Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Se penso a lui mi viene in mente l’espulsione inventata dall arbitro contro il Sassuolo piuttosto che ol Wolfsburg
Mi aveva rovinato il sabato sera
86esimo non male dai!
"Acqua passata nn macina piu "
che ce frega del poer Maehle....
C'è da dire che il primo giallo nei suoi confronti è letteralmente inventato..poi certo sei appena stato ammonito e fai un intervento del genere..pota
Gli sta bene !! Gran campione a bla bla bla
Io venderei tutto l'attacco scamacca dek e raspadori
E proverei a prendere zirkzee Davis gnabry(in scadenza)
Carnesecchi(sportiello)
Palestra(Zappacosta)hien(djim)gila(kolasinac se resta)Bernasconi(bakker)
Anguissa(de roon) samardzic(pasalic) sangare(Scalvini)
Zirkzee(zalewski)Davis(krstovic) gnabry (sulemana)
...poi ti sei svegliato tutto sudato?
.......quando ho letto Anguissa ho capito il sognj
Signori si nasce, come del resto anche burini ...
Chissà il grigio come è nato ...
Io credo burino Draven
Circolano già immagini di Palestra con la maglietta dell’Inter. 🙈
Ci aspetta un Lookman bis?
Speriamo di no. Di certo Marotta sta "pressando" da tempo per il ragazzo e la correttezza lui è l'Inter non sanno cosa sia.
Io spero la società riesca a fare capire al ragazzo che un periodo a Bergamo non può fargli che bene e lo "ingolosisca" con un progetto ambizioso.
"Parlare ancora di Gasperini oggi , e' inutile." Vero , sono daccordo.
E continuate a ricicciare.
E a dire agli altri di voltare pagina.
E a dire agli altri di non fare paragoni.
Alla fine qualcuno , pure stizzito, propone censure e cancellazioni e riscritture della storia.
Andate in vacanza e fate altro.
A parte quanto sopra sono completamente daccordo con quanto detto nel video.
Ljubisa è persona straordinaria, che oltretutto sa vedere il talento.
Volevo chiedere un parere a tutti. Scamacca veniva da un anno d'infortunio, non è mai stato un lottatore, però ha la giocata risolutiva e cmq in pochi minuti disputati è andato in doppia cifra. Sicuramente un giocatore che può rendere di più ma, con Kristovic, diciamo che a centravanti non siamo messi male. Invece non vedo mai grosse critiche su CDK, grande tecnica, grande visione ma, dal mio punto di vista, manca di quella cattiveria che renderebbero le sue qualità molto più decisive. Purtroppo sono 2 stagioni nelle quali un giocatore dovrebbe progredire ed invece sembra il contrario. Logico che poi andrebbe sostituito non comprando gente a caso, ma siamo sicuri di ripartire da lui?
Partirà semplicemente perché ha il contratto che scade l'anno prossimo e dato l'ingaggio che ha verrà venduto. Aziendalmente ci sta perché lui punterà ad un aumento dell'ingaggio e noi considerando che non garantisce almeno l'85 % delle partite lo vendiamo volentieri. Comunque le nostre punte centrali saranno raspadori e Nicola. Jack può ambire a fare il martens della situazione, inoltre ricordo che torna un pacco dalla Turchia che magari può essere rivalutato e come punta esterna può farci comodo. Cdk magari facendo meno lavoro difensivo potrebbe tornare su suoi numeri, ma se partisse non mi sparo nelle balle.
Se penso a lui mi viene in mente l’espulsione inventata dall arbitro contro il Sassuolo piuttosto che ol Wolfsburg
A Parigi partite ad eliminazione fisica, fare 5 set giocando dalle 11 è più sopravvivenza che tennis.
Credo che per Sinner sia l'ostacolo più grande, vediamo se gli organizzatori per preservare il n1 lo faranno giocare sempre la sera come oggi.
Almeno bocchetti è da cambiare perché anche lui è discepolo di chi sai... serve un allenatore di categoria che giochi col 4 3 3
Io punterei su Gotti.
Persona eccezionale, preparata e capace di lavorare con i giovani
Dai su un po’ di serenità
AttaKone tanta roba.
Se avessimo un attaccone ricominceremmo a segnare valanghe di goal
Sinceramente spero arrivi almeno un acquisto internazionale, poi oh so prendono atta e kone non ci si lamenta
Ultimamente sono troppo d' accordo con te, casa di carta compresa.
PS ti consiglio la visione di Dark se non l'hai già fatto
Bravo Yunus!!!
Quindi cambiando modulo tutto il vivaio sino all' under 23 si deve adeguare cambiando tutti gli allenatori?
Almeno bocchetti è da cambiare perché anche lui è discepolo di chi sai... serve un allenatore di categoria che giochi col 4 3 3
Un post davvero profondo e intelligente.
Grazie Yunus per queste riflessioni che ci spingono ad alzare la testa e a guardarci intorno.
dato che il centrocampo sarà completamente da rifare, ecco dei nomi che mi piacerebbero:
Christos Mouzakitis (Olympiacos), Issa Doumbia (Venezia), Arne Engels (Celtic), Mandela Keita (Parma) Ismael Kone, (Sassuolo), Maurits Kjærgaard (Salisburgo), Arthur Atta (Udinese), Nicolas Raskin, (Rangers), Kees Smit (AZ Alkmaar), Carney Chukwuemeka (B.Dortmund), Luciano Valente (Feyenoord), Gjivai Zechiël (Utrecht), Ardon Jashari (Milan)
AttaKone tanta roba.
Se avessimo un attaccone ricominceremmo a segnare valanghe di goal
Io sono contentissimo dell'arrivo di Giuntoli...
Di Sarri sinceramente no... Ma detto ciò, mi auguro che il supporto al mister sia , da parte di tutti, totale... Cosa che è mancata ai 2 mister di questa stagione.
Sarri sarà anziano, ma fa un calcio moderno come chi conosciamo bene... Questa è giovane, ma a Parma ha fatto un calcio da Nereo Rocco spostati....Quindi questi discorsi è anziano ecc. Palladino si è bruciato da solo pretendendo la clausola liberatoria e facendo un finale pessimo, perchè alla luce del declino di juve e milan c'è da mordersi le mani.
Oddio... Va bene tutto... Ma dire che Sarri fa un calcio moderno... Il calcio moderno è verticale... Le squadre di Sarri fanno 800 passaggi prima di arrivare dall'altra parte... Il famoso e bellissimo Sarri ball , è da napoli che non lo fa più ...
Ma non è meglio aspettare le ufficialità prima di fare tutti questi discorsi? Io mi tocco un po' alle palle quando sento questi video
Dipende molto anche dai giocatori che hai a disposizione, se guardi il gioco che ha fatto Sarri quest'anno alla Lazio non mi pare che sia stato calcio spettacolo, ma è ovvio, ha dovuto fare di necessità virtù.
Il sarri ball di questa stagione non è giudicabile...sarebbe stato assurdo vincere la coppa non applicando i suoi principi. Speriamo che sia servita anche a renderlo meno rigido da questo pdv.
Il Mondo e' bello perché' e' vario e abbiamo opinioni diverse. Ad esempio, su Kristovic ho trovato qualcuno che pensa che sia tecnicamente forte perché' smista bene la palla. Mi ha fatto sorridere. Sul fatto che all'Atalanta serve un cambio di DS e di allenatore, sono d’accordo. La società' ha alzato, e di tanto, gli investimenti e le ambizioni. Penso che non abbiano visto in Palladino l'allenatore che può' raggiungere i traguardi fissati (e sono d'accordo). E' impossibile fare un scelta che matta tutti d'accordo, ma un cambio importante andava fatto ed e' stato fatto. Io, sono contento di quello, poi giudicheremo tra qualche mese i risultati.
Doumbia lo hanno venduto allo Sporting Lisbona per un ventello.....
Bravo Sigo, ottimo lavoro!
Se stai progettando una nuova versione per l'anno prossimo ti consiglio di dare una occhiata al fantacalcio della uefa champions league dove non ci sono le pagelle ma i punti si prendono solo con i bonus e ci sono tante sostituzioni anche durante il weekend. Alla prossima!
Quindi cambiando modulo tutto il vivaio sino all' under 23 si deve adeguare cambiando tutti gli allenatori?
dato che il centrocampo sarà completamente da rifare, ecco dei nomi che mi piacerebbero:
Christos Mouzakitis (Olympiacos), Issa Doumbia (Venezia), Arne Engels (Celtic), Mandela Keita (Parma) Ismael Kone, (Sassuolo), Maurits Kjærgaard (Salisburgo), Arthur Atta (Udinese), Nicolas Raskin, (Rangers), Kees Smit (AZ Alkmaar), Carney Chukwuemeka (B.Dortmund), Luciano Valente (Feyenoord), Gjivai Zechiël (Utrecht), Ardon Jashari (Milan)
Doumbia lo hanno venduto allo Sporting Lisbona per un ventello.....
Volevo chiedere un parere a tutti. Scamacca veniva da un anno d'infortunio, non è mai stato un lottatore, però ha la giocata risolutiva e cmq in pochi minuti disputati è andato in doppia cifra. Sicuramente un giocatore che può rendere di più ma, con Kristovic, diciamo che a centravanti non siamo messi male. Invece non vedo mai grosse critiche su CDK, grande tecnica, grande visione ma, dal mio punto di vista, manca di quella cattiveria che renderebbero le sue qualità molto più decisive. Purtroppo sono 2 stagioni nelle quali un giocatore dovrebbe progredire ed invece sembra il contrario. Logico che poi andrebbe sostituito non comprando gente a caso, ma siamo sicuri di ripartire da lui?
Io lo venderei
se la memoria non tradisce, si. Era lui.
Ricordo anche l'Elio che rispondeva alle telefonate alzando la cornetta del telefono. Mi sembra che in quell'anno partecipò anche Siria Magri
Siria magri... Mi hai sbloccato un ricordo
Complimenti! Bell'elenco. A me piacerebbe pure qualcun altro, ma sulla stessa linea... Complimenti ancora. Mi auguro che la nuova dirigenza non sia lontana da indirizzi come il tuo.
grazie, sinceramente sono un tossico di FM, ogni annno il calciomercato mi da' alla testa.
in generale spero non vadano su nomi già in hype perchè li vai a strapagare, tipo Atta l'ho messo perchè mi piace ma i chiederebbero tanto
Per chi segue il tennis. Oggi giornata di ritiri al roland garros, il caldo incomincia a mietere vittime. Assurdo far giocare una partita al meglio dei cinque sette alle undici di mattina.
L'intento dellE proprietà è quello di mantenere e consolidare la squadra su posizioni di classifica di primissima fascia.
Trovo la scelta del DS e del mister di alto livello e fortunatamente in controtendenza a quelle completamente errate fatta la scorsa estate.
Attendiamo le ufficialità e prepariamoci a mesi intensi di mercato, dove non mancheranno scelte dolorose, ma necessarie per il bene dell'Atalanta BC.
C'è tanto da lavorare!
Sarri sarà anziano, ma fa un calcio moderno come chi conosciamo bene... Questa è giovane, ma a Parma ha fatto un calcio da Nereo Rocco spostati....Quindi questi discorsi è anziano ecc. Palladino si è bruciato da solo pretendendo la clausola liberatoria e facendo un finale pessimo, perchè alla luce del declino di juve e milan c'è da mordersi le mani.
Dipende molto anche dai giocatori che hai a disposizione, se guardi il gioco che ha fatto Sarri quest'anno alla Lazio non mi pare che sia stato calcio spettacolo, ma è ovvio, ha dovuto fare di necessità virtù.
dato che il centrocampo sarà completamente da rifare, ecco dei nomi che mi piacerebbero:
Christos Mouzakitis (Olympiacos), Issa Doumbia (Venezia), Arne Engels (Celtic), Mandela Keita (Parma) Ismael Kone, (Sassuolo), Maurits Kjærgaard (Salisburgo), Arthur Atta (Udinese), Nicolas Raskin, (Rangers), Kees Smit (AZ Alkmaar), Carney Chukwuemeka (B.Dortmund), Luciano Valente (Feyenoord), Gjivai Zechiël (Utrecht), Ardon Jashari (Milan)
Complimenti! Bell'elenco. A me piacerebbe pure qualcun altro, ma sulla stessa linea... Complimenti ancora. Mi auguro che la nuova dirigenza non sia lontana da indirizzi come il tuo.
Però Otis, bisogna anche accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.
Io per esempio avrei tenuto Palladino. Sarri non mi fa impazzire e nemmeno Giuntoli. Adesso che è (o diventerà) il nostro DS, tutti a dire che è un grande uomo di calcio. Vai a rileggerti cosa scrivevano le persone qua dentro quando ci ha portato via il Koop. Adesso è un gran figo perchè è dei nostri, ieri alla rube era un figlio di.....a me non piaceva allora, e non cambio idea perchè è passato a lavorare per noi. è ovviamente una considerazione a pelle, perchè se ci porta 4-5 fenomeni alla kvara sarò la prima a fargli i complimenti. Ma ad oggi si può dire che ha fatto bene al napoli ma alla juve ha fallito? oppure ritieni che alla juve abbia fatto un gran lavoro?
Su Sarri francamente, nn so che dire. A me non piace. Poi, se gli prendono uno squadrone e ci fa vincere la Conference e ci riporta in champions, nessun problema ad ammettere che la società ha fatto bene a cambiare.
90 minuti di applausi
Anche Costinha, Sauzèe e Albertini erano i giocatori più titolati arrivati a BG...
A parte scherzi: a me da fiducia che arrivino in coppia. Preferivo un giovane ma questa accoppiata - più x Giuntoli - palesa esplicitamente la volontà di stare in alto a conferma della forza della Società.
Tutto passa dalla rivoluzione del parco giocatori ma le premesse ci sono tutte
è proprio quello il motivo principale, l'ha pure confermato Romano. Poi ha cambiato idea, ma ormai la frittata era fatta.
In pratica quando stavamo andando bene ha preso tempo, quando stavamo facendo cagare è tornato sui suoi passi, trop comoda issé.
Abbiamo perso prestigio. Non tutti i giocatori vorranno venire da noi. Io punterei su gente giovane sconosciuta ma che ci farà vincere
Leggo troppo entusiasmo, come in altre occasioni poi rivelatesi un flop... prima di tirare giudizi voglio vedere la campagna acquisti, sperando non si faccia gli ultimi 2 giorni di mercato come sempre.
beh, però se ribaltiamo la situazione quando fu ingaggiato Juric erano tutti scettici ed infatti è staro un disastro
dato che il centrocampo sarà completamente da rifare, ecco dei nomi che mi piacerebbero:
Christos Mouzakitis (Olympiacos), Issa Doumbia (Venezia), Arne Engels (Celtic), Mandela Keita (Parma) Ismael Kone, (Sassuolo), Maurits Kjærgaard (Salisburgo), Arthur Atta (Udinese), Nicolas Raskin, (Rangers), Kees Smit (AZ Alkmaar), Carney Chukwuemeka (B.Dortmund), Luciano Valente (Feyenoord), Gjivai Zechiël (Utrecht), Ardon Jashari (Milan)
che giocare! In confronto, gli highligts d'ora sembrano alla moviola. E vedere giocatori che saltano l'uomo sembra intelligenza artificiale.
Dato che Sarri vuole andare via risolvendo il contratto darà le dimissioni al 30 giugno. Altre problematiche tra lui e la Lazio ci possono interessare?
4 🤣🤣🤣🖤💙🖤💙
curiosità:
Alberto Grassi è retrocesso in Serie B 4 volte nel corso della sua carriera professionistica.
Il centrocampista è sceso nella serie cadetta con le seguenti squadre:
Parma:nella stagione 2020-2021.
Cagliari: nella stagione 2021-2022.
Empoli: nella stagione 2024-2025.
Cremonese: al termine della stagione 2025-2026.
Verrebbe quasi quasi spontaneo :
Sarri sarà anziano, ma fa un calcio moderno come chi conosciamo bene... Questa è giovane, ma a Parma ha fatto un calcio da Nereo Rocco spostati....Quindi questi discorsi è anziano ecc. Palladino si è bruciato da solo pretendendo la clausola liberatoria e facendo un finale pessimo, perchè alla luce del declino di juve e milan c'è da mordersi le mani.
Personalmente li voglio non tanto “ già affermati “ bensì “ molto tanto affamati “ anche perchè entrambi sono alla ricerca del personale riscatto sportivo . E così, dopo questa annata anche noi tutti. !
presente!
Nel 90% delle partite che contano c’è il timbro di Mario. Pazzesca la capacità di “esserci”
Esatto . Uno dei più incisivi e determinanti di sempre ( addirittura della storia ATALANTA ) ! Fra l’altro pure un “ asso di coppe “ !
Leggo troppo entusiasmo, come in altre occasioni poi rivelatesi un flop... prima di tirare giudizi voglio vedere la campagna acquisti, sperando non si faccia gli ultimi 2 giorni di mercato come sempre.
Il primo conduttore fu Marco Bucarelli ? Mi sembra si ma potrei sbagliarmi
Marco bucarelli..... ***** Persico
Gallina vecchia…. Prima o poi muore
Serve ripartire daccapo perché il fantasma del Gasp lasci definitivamente Bergamo non giocando più alla sua maniera perché sa farlo bene solo lui. Ora girare pagine con una fame nuova
Dopo un anno di prova a replicare, fare invecchiare i Leader dell' Europa League così da non punirli giustamente, e una programmazione di acquisti/vendite già mirate(vedi RASPADORI e LOOKMAN) si preannuncia l'arrivo della Nuova ATALANTA 4-3-3?!
SEMPRE FORZA ATALANTA
Ciao Otis, premesso che io sono contento dell'arrivo di Sarri/Giuntoli faccio qualche considerazione sul tuo video.
1 è lecito avere opinioni diverse, tralasciando le vedove del grigio che è ormai storia, Palladino diversi vorrebbero vederlo da inizio stagione (personalmente mi stanno sui cocomeri le sue conferenze)
2 leggo l'ostracismo a Sarri con il calcio italiano è il rifugio di alcuni campioni ormai bolliti e di accostano, magari inconsciamente, le cose.
3 la sfiga è molto ardua, per motivi di caratteristiche tecniche dei giocatori e per età di altri, la logica vorrebbe che si faccia una grande rivoluzione con il cambio di una decina almeno di elementi della rosa. Se ci riesci e gira tutto bene sei stato un drago altrimenti (secondo i Palladiniani) meglio proseguire con lui ed un cambio solo degli inadeguati x caratteristiche tecniche.
Piccola considerazione finale, sarebbe da vedere se fra quelli che contestano l'arrivo di Giuntoli ci sono quelli che sparavano a zero su D'Amico, nel qual caso coerenza dove sei?
Ma sono arrivati? Hanno firmato?
I contratti nel calcio iniziano e finiscono a giugno .
Giuntoli e Sarri sono profili internazionali che danno determinate garanzie.
Speriamo di bissare subito un trofeo europeo .
Complimenti per l'iniziativa. Mi sono divertito soprattutto con la coppAtalantini: lo sfidare qualcuno era stimolante.
L'anno prossimo da ripetere.
Magari andata e ritorno dagli ottavi
Però Otis, bisogna anche accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.
Io per esempio avrei tenuto Palladino. Sarri non mi fa impazzire e nemmeno Giuntoli. Adesso che è (o diventerà) il nostro DS, tutti a dire che è un grande uomo di calcio. Vai a rileggerti cosa scrivevano le persone qua dentro quando ci ha portato via il Koop. Adesso è un gran figo perchè è dei nostri, ieri alla rube era un figlio di.....a me non piaceva allora, e non cambio idea perchè è passato a lavorare per noi. è ovviamente una considerazione a pelle, perchè se ci porta 4-5 fenomeni alla kvara sarò la prima a fargli i complimenti. Ma ad oggi si può dire che ha fatto bene al napoli ma alla juve ha fallito? oppure ritieni che alla juve abbia fatto un gran lavoro?
Su Sarri francamente, nn so che dire. A me non piace. Poi, se gli prendono uno squadrone e ci fa vincere la Conference e ci riporta in champions, nessun problema ad ammettere che la società ha fatto bene a cambiare.
Come al solito, cara potagirl hai espresso in tutto e per tutto il mio pensiero. Bravissima
In attesa di conferma:
O meglio tatticamente
In attesa di conferma:
Figa Ilicić...figa il Papu
Ma sono arrivati? Hanno firmato?
Ci sono anche Scamacca, Scalvini, Carnesecchi, forse Bellanova, lo meriterebbe Zappacosta e..... ah no, aspetta, c'è stato un contrattempo

Bellanova sarà convocato dal Brasile che sta facendo carte false per naturalizzarlo carioca grazie ad un avo del secolo scorso … 🤪🤪🤪
e mi ricordo una sigla ...Heaven my hands dei Level 42
di più. Partecipai in diretta negli studi BGTV di via Canovine durante la partita spareggio a Reggio contro la Reggina. Dopo un 20 minuti mi portarono fuori dagli studi.....il perchè lo potete immaginare
Palladino si è fatto fuori da solo.
ha dato l'idea che per lui l' Atalanta era una tappa,da far presto a bruciare,per arrivare il prima possibile più in alto.
questo è stato il messaggio del suo prendere tempo.
io l'ho interpretata così,e visto come sta andando/è andata, credo anche i Percassi.
non puoi affidare la tua "creatura" che hai costruito con tanto amore,tempo ,energie, e soldi spesi, ad uno che ti fa capire ,che se lo chiamano chi ha in testa lui,se ne va immediatamente esercitando una clausola rescissoria.
non è accettabile sta cosa, io credo da nessuno,di sicuro non dai Percassi
è proprio quello il motivo principale, l'ha pure confermato Romano. Poi ha cambiato idea, ma ormai la frittata era fatta.
se la memoria non tradisce, si. Era lui.
Ricordo anche l'Elio che rispondeva alle telefonate alzando la cornetta del telefono. Mi sembra che in quell'anno partecipò anche Siria Magri
e mi ricordo una sigla ...Heaven my hands dei Level 42
Permetto,infatti dopo 42 anni e10 mesi sono andato finalmente in…pensione.👋🏼🇪🇪
era in risposta al Garibaldi
Il primo conduttore fu Marco Bucarelli ? Mi sembra si ma potrei sbagliarmi
se la memoria non tradisce, si. Era lui.
Ricordo anche l'Elio che rispondeva alle telefonate alzando la cornetta del telefono. Mi sembra che in quell'anno partecipò anche Siria Magri
beh...dopo 40 e passa anni di lavoro, se permetti
Permetto,infatti dopo 42 anni e10 mesi sono andato finalmente in…pensione.👋🏼🇪🇪
ma Giuntoli per te alla juve ha fatto bene o ha fallito? perchè, dati alla mano, ha speso 240 milioni per un progetto tecnico che a metà stagione è naufragato (con cambio allenatore in corsa - allenatore da lui voluto e che è costato 10 milioni/anno alla società) in una stagione salvata solo all'ultima partita con una qualificazione champions regalata da un rigore a venezia e da immissione di ingenti capitali da parte di exxor. Quindi, avrà fatto bene a Napoli, ma alla juve per me è stato un disastro. Se invece per te alla juve ha operato bene, abbiamo proprio due opinioni diverse.
Ciao Potagirl, alla Juve è vero che non ha fatto bene (anche se ha vinto una coppa italia e cmq però è li da vedere in che stato sono quelli della juve) però per onestà non ci si dovrebbe limitare al solo lavoro di 1 anno e mezzo alla juve ma si dovrebbero riconoscere anche i meriti (oggettivi) degli 8 anni al Napoli e i 5 anni al Carpi dove passano dalla serie D alla serie A.. Quello che penso dica Otis (lungi da me ad essere il suo avvocato difensore) è che sia oggettivamente innegabile (a questo punto della carriera di Giuntoli) dire che il profilo di Giuntoli è di medio alto livello. Poi i gusti sono gusti e ci mancherebbe ma sappiamo tutti benissimo come abbiamo anche noi (con il buon Sartori) portato avanti trattative per i vari Toloi, Malinovsky, Koop etc etc.. Ogni trattativa è a se e noi conosciamo sempre e solo un pezzetto di tutto ciò che ci può stare dietro a ciò che succede lontano dai riflettori.
A noi pensionati non servono..c'è ne sono già troppi nella bergamasca
beh...dopo 40 e passa anni di lavoro, se permetti
A noi pensionati non servono..c'è ne sono già troppi nella bergamasca
Hai problemi con i pensiunacc!!
Modric lascia il Milan...è il regista giusto per Sarri!
Pare rientri al Real.
A noi pensionati non servono..c'è ne sono già troppi nella bergamasca
Coppa farlocca.
Testa alla Conference.
Tanto........non c'è la fanno......annusare
Il problema invece che te la fanno annusare eccome
da bravo bergamasco mi limiterò sempre a giudicare i fatti. Le parole le lascio ad altri.
Seppur sulla carta, al momento i fatti a mio modo di vedere, stanno dimostrando un deciso cambio di strategia societaria. Questo è lodevole. Dirigente ed allenatore che arrivano a Bergamo con un buon palmares. Ovviamente questo non è garanzia di successo...ma almeno iè mia iolteem riaacc.
Quindi sono soddisfatto e fiducioso
Palladino si è fatto fuori da solo.
ha dato l'idea che per lui l' Atalanta era una tappa,da far presto a bruciare,per arrivare il prima possibile più in alto.
questo è stato il messaggio del suo prendere tempo.
io l'ho interpretata così,e visto come sta andando/è andata, credo anche i Percassi.
non puoi affidare la tua "creatura" che hai costruito con tanto amore,tempo ,energie, e soldi spesi, ad uno che ti fa capire ,che se lo chiamano chi ha in testa lui,se ne va immediatamente esercitando una clausola rescissoria.
non è accettabile sta cosa, io credo da nessuno,di sicuro non dai Percassi
No aspetta, io non contesto il gusto personale. Cioè non sono d'accordo ma ci sta che uno preferisca tizio a caio. Però poi negare che Sarri sia un allenatore di un certo livello così come Giuntoli con pregi e difetti è malafede. Poi può non piacere lo stile, il gioco, le idee ma non si può definire questo cambio un cambio qualitativamente basso almeno sulla carta. Poi sul campo per carità capita di tutto.
ma Giuntoli per te alla juve ha fatto bene o ha fallito? perchè, dati alla mano, ha speso 240 milioni per un progetto tecnico che a metà stagione è naufragato (con cambio allenatore in corsa - allenatore da lui voluto e che è costato 10 milioni/anno alla società) in una stagione salvata solo all'ultima partita con una qualificazione champions regalata da un rigore a venezia e da immissione di ingenti capitali da parte di exxor. Quindi, avrà fatto bene a Napoli, ma alla juve per me è stato un disastro. Se invece per te alla juve ha operato bene, abbiamo proprio due opinioni diverse.
Otis, hai talmente ragione che non riesco a trovare un modo per dirtelo.
Come fare a spiegare ai terapiattisti che la terra è rotonda?
Sarri è il massimo che si potesse prendere, così come Giuntoli e la sua equipe.
Tutto il resto sono chiacchiere da cantiere o da lavanderia.
Siamo passati dalle vedove di Gasperini, alle vedove di Palladino alle vedove di Kloop.
Ma che Kazz volete?, è la domanda giusta che ti sei posto. Nessuno risponderà sensatamente.
Coppa farlocca.
Testa alla Conference.
Tanto........non c'è la fanno......annusare
Però Otis, bisogna anche accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.
Io per esempio avrei tenuto Palladino. Sarri non mi fa impazzire e nemmeno Giuntoli. Adesso che è (o diventerà) il nostro DS, tutti a dire che è un grande uomo di calcio. Vai a rileggerti cosa scrivevano le persone qua dentro quando ci ha portato via il Koop. Adesso è un gran figo perchè è dei nostri, ieri alla rube era un figlio di.....a me non piaceva allora, e non cambio idea perchè è passato a lavorare per noi. è ovviamente una considerazione a pelle, perchè se ci porta 4-5 fenomeni alla kvara sarò la prima a fargli i complimenti. Ma ad oggi si può dire che ha fatto bene al napoli ma alla juve ha fallito? oppure ritieni che alla juve abbia fatto un gran lavoro?
Su Sarri francamente, nn so che dire. A me non piace. Poi, se gli prendono uno squadrone e ci fa vincere la Conference e ci riporta in champions, nessun problema ad ammettere che la società ha fatto bene a cambiare.
Palladino ha pagato la sua ambizione sfrenata e smodata,oltre l' accettabile, che nel vocabolario Italiano, c'è una bella parola che lo definisce bene, ed è arrivismo.
vuole bruciare le tappe ed arrivare presto e subito. dove? lo saprà lui.
non si spiega altrimenti un prendere tempo sull' offerta di rinnovo triennale fatta da una squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata in champions.
nel momento stesso che si è preso tempo,i nostri dirigenti han mangiato la foglia e capito che uno così è meglio lasciarlo perdere.è uno pronto a mollarti alla prima occasione buona.
non è da gestione oculata modello Percassi ed in generale da Atalanta
per me han fatto bene.
tra quelli disponibili,se si vuole restare in Italia,non c'è poi molto da pescare, o Sarri o Italiano,altri non ce ne sono,o sono scommesse senza esperienza europea,o sono montati che prendono troppo ed ancora a libro paga della Juve(e anche lui ha dimostrato a Bologna che alla prima chiamata di una squadra più importante ha mollato tutti in braghe di tela e se ne è andato).
quindi Sarri è la migliore scelta sulla piazza,(se si vuole restare a pescare in Italia),altrimenti,ma con tutte le incognite del caso sarebbe da buttare un occhio in altri campionati.
a me Sarri piace,è uno pane al pane ,vino al vino,dice quello che c'è da dire,al massimo proprio per questo mi ha sorpreso che gli americani, non abbiano preso il fighetina yesman,col master in perbenismo e politically correct,ma avran fatto le loro valutazioni a 360 gradi e deciso per il meglio al momento.
Viva Sarri
Ovviamente è tutto sulla carta, il campo come giudice.
I bolliti difficilmente li fanno gli chef stellati, il bollito è un piatto povero bene o male ma è molto buono (ovvio che va a gusti, x me pure le lumache sono squisite)....bollito è quando uno non ha più idee, ha dato il meglio di se, nel calcio è molto aleatoria x un allenatore mentre più valida x un atleta visto che li ci sono vari fattori.
Per curiosità tu chi avresti voluto?
Culinariamente parlando devo dissentire perché ci sono fior fiore di chef stellati a proporre i bolliti da Vittorio a Bergamo passando a Cannavacciuolo,Barbieri o Bottero ma poco conta.
Non impazzendo per Palladino gli avrei dato una possibilità per una questione di equilibrio e stabilità della squadra dandogli la possibilità di costruire una sua squadra (nel sito c'è chi ha parlato di fogli illegittimi devo dire che in Paladino non ho visto nulla del genere vedo un gioco stile Palladino non brutta copia del Gasp). Mi sarebbe piaciuto De Rossi ma so che ancora non ha l'esperienza per poter affrontare probabilmente un'esperienza all'atalanta. Mi piacerebbe un allenatore fuori dei giochi societari e dalla politica calcistica un allenatore magari che arriva da un'esperienza recente all'estero con comunque un carattere determinato e forte.
personalmente la coppia Giuntoli e Sarri non mi convinceva ma bisogna dar loro credito, il curriculum ce l'hanno. Parleranno i risultati.
Questo dico, preciso preciso.
Però Otis, bisogna anche accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.
Io per esempio avrei tenuto Palladino. Sarri non mi fa impazzire e nemmeno Giuntoli. Adesso che è (o diventerà) il nostro DS, tutti a dire che è un grande uomo di calcio. Vai a rileggerti cosa scrivevano le persone qua dentro quando ci ha portato via il Koop. Adesso è un gran figo perchè è dei nostri, ieri alla rube era un figlio di.....a me non piaceva allora, e non cambio idea perchè è passato a lavorare per noi. è ovviamente una considerazione a pelle, perchè se ci porta 4-5 fenomeni alla kvara sarò la prima a fargli i complimenti. Ma ad oggi si può dire che ha fatto bene al napoli ma alla juve ha fallito? oppure ritieni che alla juve abbia fatto un gran lavoro?
Su Sarri francamente, nn so che dire. A me non piace. Poi, se gli prendono uno squadrone e ci fa vincere la Conference e ci riporta in champions, nessun problema ad ammettere che la società ha fatto bene a cambiare.
No aspetta, io non contesto il gusto personale. Cioè non sono d'accordo ma ci sta che uno preferisca tizio a caio. Però poi negare che Sarri sia un allenatore di un certo livello così come Giuntoli con pregi e difetti è malafede. Poi può non piacere lo stile, il gioco, le idee ma non si può definire questo cambio un cambio qualitativamente basso almeno sulla carta. Poi sul campo per carità capita di tutto.
Ho visto Guidolin e le grandi speranze di quell'anno, i Gregucci perchè ci voleva la retrocessione terapeutica dopo un Del Neri che comuque era tanta roba all'epoca. Dopo il comanda Ivan e l'uomo dei giorni di riposo non è che riesca a spaventarmi molto. L'importante è che si faccia sempre il proprio dovere, il resto avanza
Se fosse un allenatore straniero o giovane si direbbe "uno che non conosce la serie A ci porta in B, ci serve esperienza, gente che ha vinto". Ora che arriva un allenatore con esperienza, che punta sul gioco, che ha vinto, si dice "troppo anziano, bollito, scelta poca coraggiosa".
In certi campi, come il calcio, non si puó mai fare contenti tutti, e molti si lamentano a prescindere.
Infatti la regola è: fai quello che pensi sia giusto tanto ti criticheranno comunque.
Serve ripartire daccapo perché il fantasma del Gasp lasci definitivamente Bergamo non giocando più alla sua maniera perché sa farlo bene solo lui. Ora girare pagine con una fame nuova
Via anche Anhor?
Anhor no , resta, mi sono dimenticato di lui..
Concordo Otis, a la zèt ga a mai bé 'n cazoʻ
Avevo pronosticato il settimo posto e visto il rendimento di alcuni giocatori penso che non si poteva fare di più. C
Certo che, visto il campionato scarso, con la squadra dell'anno prima la Champions ce l'avevamo in tasca
Era la prima volta in assoluto che giocavo al fantacalcio, grazie a chi ha organizzato tutto, mi avete fatto vivere una bella esperienza con tutti i fratelli atalantini, grazie ancora e alla prossima!!! Sperando che il regolamento non si complichi troppo se no capese fó negot 😅😅😅
Avevo pronosticato il settimo posto e visto il rendimento di alcuni giocatori penso che non si poteva fare di più. C
Ci sono anche Scamacca, Scalvini, Carnesecchi, forse Bellanova, lo meriterebbe Zappacosta e..... ah no, aspetta, c'è stato un contrattempo

ah si certo, anche la Cremonese o il Pisa avevano bisogno di attanti che segnano. Anche noi avremmo fatto meglio con Malen (forse)
vedi che sei d'accordo con me? ;)
Volevo chiedere un parere a tutti. Scamacca veniva da un anno d'infortunio, non è mai stato un lottatore, però ha la giocata risolutiva e cmq in pochi minuti disputati è andato in doppia cifra. Sicuramente un giocatore che può rendere di più ma, con Kristovic, diciamo che a centravanti non siamo messi male. Invece non vedo mai grosse critiche su CDK, grande tecnica, grande visione ma, dal mio punto di vista, manca di quella cattiveria che renderebbero le sue qualità molto più decisive. Purtroppo sono 2 stagioni nelle quali un giocatore dovrebbe progredire ed invece sembra il contrario. Logico che poi andrebbe sostituito non comprando gente a caso, ma siamo sicuri di ripartire da lui?
Se devo spendere 50 milioni per un centravanti che segni almeno 15 gol a campionato (perché così arrivi tra le prime 7) no.tengo Scamacca sempre! Se riesco a prendere un attaccante pronto e integro senza spendere quella cifra magari ci penso...magari Kean? Se rimango sul nostro campionato.. giuro che se leggo il nome di Pinamonti dopo anni in cui qui sopra veniva più che citato, ci rimango male..
Io venderei tutto l'attacco scamacca dek e raspadori
E proverei a prendere zirkzee Davis gnabry(in scadenza)
Carnesecchi(sportiello)
Palestra(Zappacosta)hien(djim)gila(kolasinac se resta)Bernasconi(bakker)
Anguissa(de roon) samardzic(pasalic) sangare(Scalvini)
Zirkzee(zalewski)Davis(krstovic) gnabry (sulemana)
Via anche Anhor?
Io, come al solito e come per i calciatori, non do giudizi precisi ma attendo il verdetto del campo, anche perché ci sono molte variabili in gioco. Una cosa però è certa: questa scelta certifica che la società non è intenzionata a ridimensionarsi e a vivacchiare, ma prova a tornare a certi livelli, che poi ci si riesca o meno, questo è un altro discorso.
Proprio così. Ognuno tra di noi tifosi ha le sue idee e preferenze; la società ha fatto le sue e con questa scelta leva ogni dubbio di fantomatico ridimensionamento (ma poi chi l' ha messo in giro questo concetto non lo so). Poi sarà solamente il campo ad essere unico giudice, come normale che sia. Io, come sempre, appoggerò e sosterrò qualsiasi tesserato Atalanta B.C. a dare il meglio.
Niente scommesse, si punta sul sicuro poi dipenderà dalla rosa che oggi la trovo scarsa viste le presunte partenze
Be Chivu è stata una scelta coraggiosa.... comunque il progetto che vogliono emulare ora è quello di Fabregas ma Como è una realtà a se, zero pressioni, grandi capacità di spesa e grande scouting.
A me Sarri va bene ma pensavo che l'Atalanta ragionasse da squadra europea e non da big italiana che ha paura di sbagliare e ricicla un usato sicuro
Ma tu giochi con Lautaro chalanoglu etc..?
Grazie Sigo e grazie atalantini per questa bellissima iniziativa!
Circolano già immagini di Palestra con la maglietta dell’Inter. 🙈
Ci aspetta un Lookman bis?
Che carogna! I giornalisti e giornalai...anche loro devono sopravvivere nel 2026
Grazie Sigo, grazie a tutti, e soprattutto grazie a chi mi ha fatto compagnia nel fondo della classifica per tutto il campionato. Ci riscatteremo. Adoss
Personalmente non condivido una sola parola di quanto hai scritto nè a livello alimentare nè calcistico.
Mediamente i piatti italiani soprattutto quando la materia prima è ottima non si può parlare di buono o cattivo ma di gusti e questo è tutto soggettivo. Io sono una che non apprezza Sarri e Giuntoli so che hanno un'ottimo palmares con ciò non vuol dire che siano adatti ad una società come l'Atalanta non è detto che uno chef stellato faccia faville in una pizzeria di quartiere anzi... Non sono cronica a criticare anzi sono la prima a dire che ognuno ha il suo lavoro e penso che i Percassi abbiano scelto pensando per il meglio della squadra con ciò per ora non ne sono felice. Attendo e mi auguro di essermi sbagliata .Penso sia segno di intelligenza rivalutare le situazioni e nel caso ammettere di aver sbagliato quindi non lo vedo nemmeno nessuno problema anzi sarei felice a dicembre di ricredermi pubblicamente perché magari siamo nei primi 3 posti in classifica .
Forza Atalanta sempre
Ovviamente è tutto sulla carta, il campo come giudice.
I bolliti difficilmente li fanno gli chef stellati, il bollito è un piatto povero bene o male ma è molto buono (ovvio che va a gusti, x me pure le lumache sono squisite)....bollito è quando uno non ha più idee, ha dato il meglio di se, nel calcio è molto aleatoria x un allenatore mentre più valida x un atleta visto che li ci sono vari fattori.
Per curiosità tu chi avresti voluto?
Io, come al solito e come per i calciatori, non do giudizi precisi ma attendo il verdetto del campo, anche perché ci sono molte variabili in gioco. Una cosa però è certa: questa scelta certifica che la società non è intenzionata a ridimensionarsi e a vivacchiare, ma prova a tornare a certi livelli, che poi ci si riesca o meno, questo è un altro discorso.
Io entusiasta, magari avessimo preso Sarri lo scorso anno.
Modric lascia il Milan...è il regista giusto per Sarri!
Pare rientri al Real.
Il primo conduttore fu Marco Bucarelli ? Mi sembra si ma potrei sbagliarmi
Ciao Waddle, son passati parecchi anni sto' cercando di ricordare, ma penso tu abbia ragione
Circolano già immagini di Palestra con la maglietta dell’Inter. 🙈
Ci aspetta un Lookman bis?
Lascia stare , vendano comprino quelli che vogliono , noi tiferemo quelli che scenderanno in campio con la nostra maglia , come sempre , chi la indossa è un dettaglio
Però Otis, bisogna anche accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.
Io per esempio avrei tenuto Palladino. Sarri non mi fa impazzire e nemmeno Giuntoli. Adesso che è (o diventerà) il nostro DS, tutti a dire che è un grande uomo di calcio. Vai a rileggerti cosa scrivevano le persone qua dentro quando ci ha portato via il Koop. Adesso è un gran figo perchè è dei nostri, ieri alla rube era un figlio di.....a me non piaceva allora, e non cambio idea perchè è passato a lavorare per noi. è ovviamente una considerazione a pelle, perchè se ci porta 4-5 fenomeni alla kvara sarò la prima a fargli i complimenti. Ma ad oggi si può dire che ha fatto bene al napoli ma alla juve ha fallito? oppure ritieni che alla juve abbia fatto un gran lavoro?
Su Sarri francamente, nn so che dire. A me non piace. Poi, se gli prendono uno squadrone e ci fa vincere la Conference e ci riporta in champions, nessun problema ad ammettere che la società ha fatto bene a cambiare.
D'accordo con te su tutto. Soprattutto mi aspettavo che la società scegliesse un altro profilo di allenatore.
Come sempre sarà il campo a dare il verdetto , se come pare avviamo sti due , sosteniamo questi , poi si vedrà
quindi abbiamo già vinto scudetto e conference giusto?
Lotito e' quel classico filibustiere che ignora tranquillamente i suoi debiti (vedi ritardi e cause pregresse anche coi giocatori) mentre se ha un credito (o puo' far valere un diritto) state tranquilli che crollasse il mondo lo esigera' in tutte le maniere... non per nulla gia' da giovincello girava armato per paura che lo facessero fuori visto i suoi comportamenti commerciali sempre borderline.. in questo caso la cosa e' molto semplice... il contratto e' in essere, Lotito deve X ancora a sarri di stipendi e commissioni pregresse... se la X e' corposa si accontentera' dell'annullamento di ogni somma ancora dovuta (e probabile accollo/rinuncia delle stesse da parte di Sarri..). Se l'importo X non lo soddisfa allora sara' zingonia a dover trovare un accordo e pagare una buonuscita a lotito per rescindere o magari anche solo rinunciare a riscuotere la milionata x il prestito di Maldini. La prassi e' meno scandalosa di quel che potrebbe apparire, mentre il personaggio rimane il solito viscido essere all'ennesima potenza (vedi Report di recente su come ha fatto miracolosamente a vincere un appalto da 56 milioni di euro pur arrivando dietro a 4 concorrenti.. altro che mani di Bastos....)
Se mi esprimessi su sto personaggio... meglio lasciar perdere
Deriverebbe da " arae mortis" ovvero l'altare dei morti di fronte ai quali, in segno di rispetto, si soleva sospendere le faccende contingenti.. poi arimortis poi "arimo"
Chapeau Tribulino, grazie
Però Otis, bisogna anche accettare le opinioni di chi la pensa diversamente.
Io per esempio avrei tenuto Palladino. Sarri non mi fa impazzire e nemmeno Giuntoli. Adesso che è (o diventerà) il nostro DS, tutti a dire che è un grande uomo di calcio. Vai a rileggerti cosa scrivevano le persone qua dentro quando ci ha portato via il Koop. Adesso è un gran figo perchè è dei nostri, ieri alla rube era un figlio di.....a me non piaceva allora, e non cambio idea perchè è passato a lavorare per noi. è ovviamente una considerazione a pelle, perchè se ci porta 4-5 fenomeni alla kvara sarò la prima a fargli i complimenti. Ma ad oggi si può dire che ha fatto bene al napoli ma alla juve ha fallito? oppure ritieni che alla juve abbia fatto un gran lavoro?
Su Sarri francamente, nn so che dire. A me non piace. Poi, se gli prendono uno squadrone e ci fa vincere la Conference e ci riporta in champions, nessun problema ad ammettere che la società ha fatto bene a cambiare.
PS4 o 5?
Macche
bic e pigna
ps varie sono serie
Ieri sera puntata di tutto Atalanta n° 1966 , il mio anno di nascita !!
Sara' un anno da favola !
Il primo conduttore fu Marco Bucarelli ? Mi sembra si ma potrei sbagliarmi
Ho spesso criticato la società, se saranno confermati non si può dire che non ci sia la volontà di fare qualcosa di importante
Posto che ognuno ha la propria legittima opinione, sono convinto che spesso le lamentele sono figlie della poca e apprssimativa (a volergli fare un complimento) informazione calcistica che viene fatta e dai discorsi sui social.
Si parla di allenatori giovani, di moduli, di "ali lasciate all'1 contro 1", marcature a uomo a tutto campo ma senza una vera conoscenza approfondita del singolo allenatore ma anche della tattica in generale.
A mio modo di vedere, Sarri, oltre a non essere assolutamente superato o fuori contesto nel calcio attuale (che poi ciò che è attuale in italia, per dire, non lo è quasi mai in altri campionati e in europa) ed avere capacità e credibilità ad alti livelli, pratica un calcio che può essere molto efficace proprio contro lo stile ad oggi piu diffuso nel nostro campionato.
Se torniamo ad essere la nostra miglior versione anche a livello dirigenziale abbiamo per le mani un gruppo tecnico molto promettente
Grazie mille per l'opportunità. Il campionato e la coppa sono stati molto stimolanti e divertenti. Sicuramente parteciperò anche l'anno prossimo e sarò ancora può agguerrito. Buona estate e buon riposo a tutti! FORZA DEA SEMPER
Ci sono dei bollito, in Toscana poi, che sono a dir poco favolosi, si sciolgono in bocca talmente sono teneri risultando piatti fantastici.
La coppia di chef Giuntoli-Sarri sa cucinare questi bolliti che sono molto meglio di costine bruciacchiate, il loro arrivo presuppone una rosa importante è forte poi certamente una stagione è fldeterminata da tante variabili.
Chi si lamenta è perché è cronico di suo, al massimo prima vedi e poi giudichi...pure io preferivo un'Atalanta più giovanile ma la coppia Giuntoli-Sarri di calcio se ne intende ed in carriera l'ha dimostrato, rispetto la scorsa stagione sulla carta siamo tre passi in avanti come ds ed allenatore
Personalmente non condivido una sola parola di quanto hai scritto nè a livello alimentare nè calcistico.
Mediamente i piatti italiani soprattutto quando la materia prima è ottima non si può parlare di buono o cattivo ma di gusti e questo è tutto soggettivo. Io sono una che non apprezza Sarri e Giuntoli so che hanno un'ottimo palmares con ciò non vuol dire che siano adatti ad una società come l'Atalanta non è detto che uno chef stellato faccia faville in una pizzeria di quartiere anzi... Non sono cronica a criticare anzi sono la prima a dire che ognuno ha il suo lavoro e penso che i Percassi abbiano scelto pensando per il meglio della squadra con ciò per ora non ne sono felice. Attendo e mi auguro di essermi sbagliata .Penso sia segno di intelligenza rivalutare le situazioni e nel caso ammettere di aver sbagliato quindi non lo vedo nemmeno nessuno problema anzi sarei felice a dicembre di ricredermi pubblicamente perché magari siamo nei primi 3 posti in classifica .
Forza Atalanta sempre
Il mio sogno è rivedere una dinamica di gioco ben riconoscibile , come lo era l Atalanta di Gasperini.Al di la del vincere o meno , avere un' idea ben precisa facilita innanzitutto il compito dei calciatori che in campo sapranno bene come muoversi , inoltre la forza di un collettivo consente di sopperire a un possibile calo dei singoli assolutamente fisiologico durante una stagione .
Quindi ben venga il gioco di Sarri a cui ovviamente dovrà essere fornito materiale umano adatto al suo stile .
La realtà che ci sono persone che commentano per sensazioni personali,per sentito dire,senza conoscere,senza informarsi prima di commentare.Bisogna guardare il curriculum e quello che pensano i giocatori che lo hanno avuto come allenatore e gli addetti ai lavori.La considerazione che si ha del Mister mi sembra più che buona.Quindi fiducia.Adamo ed Eva manco si fidavano del Padreteno,vedi te.
Volevo chiedere un parere a tutti. Scamacca veniva da un anno d'infortunio, non è mai stato un lottatore, però ha la giocata risolutiva e cmq in pochi minuti disputati è andato in doppia cifra. Sicuramente un giocatore che può rendere di più ma, con Kristovic, diciamo che a centravanti non siamo messi male. Invece non vedo mai grosse critiche su CDK, grande tecnica, grande visione ma, dal mio punto di vista, manca di quella cattiveria che renderebbero le sue qualità molto più decisive. Purtroppo sono 2 stagioni nelle quali un giocatore dovrebbe progredire ed invece sembra il contrario. Logico che poi andrebbe sostituito non comprando gente a caso, ma siamo sicuri di ripartire da lui?
Assolutamente d’accordo. Se si guardano i minuti giocati e i goal, Scamacca sta tra i primi in assoluto. Comunque il Grigio diceva che poteva sembrare il contrario ma si impegnava molto..
Krstovic e Malen: uno è generoso, segna un po' ma ne sbaglia tantissimi, l'altro è un cecchino quasi infallibile. Gli attaccanti che segnano bisogna essere bravi a trovarli ;) dovevano chiedere a De Roon
ah si certo, anche la Cremonese o il Pisa avevano bisogno di attanti che segnano. Anche noi avremmo fatto meglio con Malen (forse)
Come diceva mia nonna: “ a l’è ol trop botep!”😂
Nel 90% delle partite che contano c’è il timbro di Mario. Pazzesca la capacità di “esserci”
Se vi interessa, e ne avete l'occasione di consegnarglielo, ho il vocabolario bergamasco - olandese (con italiano e inglese) per i bambini di de Roon da regalare.
(contattatemi al mia mail)
Se fosse un allenatore straniero o giovane si direbbe "uno che non conosce la serie A ci porta in B, ci serve esperienza, gente che ha vinto". Ora che arriva un allenatore con esperienza, che punta sul gioco, che ha vinto, si dice "troppo anziano, bollito, scelta poca coraggiosa".
In certi campi, come il calcio, non si puó mai fare contenti tutti, e molti si lamentano a prescindere.
Io venderei tutto l'attacco scamacca dek e raspadori
E proverei a prendere zirkzee Davis gnabry(in scadenza)
Carnesecchi(sportiello)
Palestra(Zappacosta)hien(djim)gila(kolasinac se resta)Bernasconi(bakker)
Anguissa(de roon) samardzic(pasalic) sangare(Scalvini)
Zirkzee(zalewski)Davis(krstovic) gnabry (sulemana)
PS4 o 5?
Ci sono dei bollito, in Toscana poi, che sono a dir poco favolosi, si sciolgono in bocca talmente sono teneri risultando piatti fantastici.
La coppia di chef Giuntoli-Sarri sa cucinare questi bolliti che sono molto meglio di costine bruciacchiate, il loro arrivo presuppone una rosa importante è forte poi certamente una stagione è fldeterminata da tante variabili.
Chi si lamenta è perché è cronico di suo, al massimo prima vedi e poi giudichi...pure io preferivo un'Atalanta più giovanile ma la coppia Giuntoli-Sarri di calcio se ne intende ed in carriera l'ha dimostrato, rispetto la scorsa stagione sulla carta siamo tre passi in avanti come ds ed allenatore
personalmente la coppia Giuntoli e Sarri non mi convinceva ma bisogna dar loro credito, il curriculum ce l'hanno. Parleranno i risultati.
Circolano già immagini di Palestra con la maglietta dell’Inter. 🙈
Ci aspetta un Lookman bis?
Per me Lotito ha ragione.
Se una persona non vuole più stare in una azienda si dimette e stop. Pretendere, bonus, buonuscite è tant'altro è proprio squallido e caratteristico del calcio e noi di episodi simili ne abbiamo visti.
Da questo punto di vista Conte merita un applauso dimettendosi sempre
Dissento.
Se tu mi metti nelle condizioni di lavorare male, dopo avermi promesso il Mondo, la buonauscita è dovuta , se poi mi contesti i risultati.
Ma non mi sembra questo il caso di Sarri.
Qui sembrano dimissioni senza preavviso.
E quindi l'accordo serve per evitare qualsiasi contestazione da ambo le parti. Di fatto una conciliazione.
Bastincontrari sempre sudati e si ha ragione otis ma basterebbe non dagli corda molta gente gode nel rompere le palle,
Pazzesco. Già sul 2-1. Toglie Masiello, arretra Gosens sulla linea dei 3, mette Pasalic sulla fascia e poco dopo Marione timbra il 3 su cross a aggirare la difesa. Speriamo di vederne un altro così coraggioso e così bravo.
Mi piacerebbe sapere se i nostri dirigenti hanno un piano B.
Se non dovesse arrivare Sarri chi potremmo prendere come alternativa?
Materazzi
Onestamente, fare accordi con qualcuno sotto contratto altrove e' un comportamento deprecabile, lo era per lo stressato, per il guardone, per Gasperini e lo e' per Sarri, secondo me. Poi pero' mi hanno spiegato che "cosi' fan tutti" (ahime', non "tutte" come diceva Tinto Brass con Claudia Koll). E vabbe', questo mondo mi piace sempre meno. Va detto che quando tratti con Lotito, non stai trattando con uno qualsiasi, ma con uno con cui il normale rapporto dialettico dovrebbe essere solo uno: la guerra (calcistica e legale, si intende). E in guerra (calcistica e legale) tutto e' lecito. PS Nel caso non si fosse capito, la Lazio e' la squadra che piu' mi fa schifo nell'attuale panorama e finche' ci sara' quello li, sara' sempre cosi'.
Beh Prof, in tutte le attività, quando vuoi cambiare, stai lavorando ancora per qualcun altro.
La bravura sta nel farsi cacciare con una buonauscita.
Temo che chi diede quella valutazione di Ederson a suo tempo (palesemente errata)non sia più tra noi.
Mi dispiace, sinceramente però non ricordo il nick.
Danni di che tipo? Se si dimette è un suo diritto, allora non hanno raggiunto un accordo di risoluzione. Pedullà che è pappa e ciccia con il Mister ha scritto che hanno raggiunto un accordo quindi fine del cinema. Come ogni estate invito a prendere con le pinze tutte le cazzate che vengono scritte. Fonti attendibile sono pedullà, di marzio, Romano e Moretto e un gradino sotto tutto mercatoweb. Gazzetta, calciomercato.com e sport mediaset hanno interesse a scrivere ogni cavolata pur di avere visualizzazioni.
E qualcuno ancora non l'ha capito
Lotito non ragiona così. Se trova il cavillo giusto è capace di tenere Sarri a Formello a dirigere la lavanderia
Lo deve cercare con il lanternino.
E anche se lo cerca per due anni, non lo trova.
Io venderei tutto l'attacco scamacca dek e raspadori
E proverei a prendere zirkzee Davis gnabry(in scadenza)
Carnesecchi(sportiello)
Palestra(Zappacosta)hien(djim)gila(kolasinac se resta)Bernasconi(bakker)
Anguissa(de roon) samardzic(pasalic) sangare(Scalvini)
Zirkzee(zalewski)Davis(krstovic) gnabry (sulemana)
Gnabry. Certo
Guadagna 15 milioni/anno.
Mi piacerebbe sapere se i nostri dirigenti hanno un piano B.
Se non dovesse arrivare Sarri chi potremmo prendere come alternativa?
Bonacina
Pienamente d'accordo con Otis, ora sono carico per seguire il calciomercato estivo della coppia Giuntoli-Sarri, sulla gazzetta dello sport, in spiaggia.
N.B. : Ora aspetto i nuovi stickers della pagina a tema Sarri e Giuntoli
Concordo su tutto Otis Abbiamo preso dei vincenti per la prima volta E la differenza tra chi porta Giuntoli come allenatore e chi hanno portato Juric ci da la dimensione esatta del cambio di passo che c’è stato a Bergamo
Sono abbastanza d'accordo con Otis. Se sulla carta avevamo tutti giudicato Juric un fallimento sicuro, sulla carta Giuntoli/Sarri sono, se non una garanzia, forieri di solide certezze.
Poi solo il campo sentenzierà come stanno le cose.
Fiducia
grazie Sigo. davvero!
Le prime 3 azioni di un calcio che fu....incredibile la lentezza che abbiamo oggi.
Cioè Ahanor gia bocciato ?
Un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni viene gia giudicato inadatto?
Si critica la società perché non inserisce i giovani dell' under 23 in prima squadra e poi non si ha la pazienza di lasciare sbagliare e crescere un diciottenne?
Infatti... bravo Dea lover
Sempre piaciuto per il sorriso e la grinta sempre messa in campo.
Pasticcione, indisciplinato, senza un
Senza un ruolo chiaro ma con tanta grinta e sua positività.
Se il Milan a prezzo ribassato lo vende lo prenderei come Jolly
Giocatori spenti, che hanno mollato mentalmente dopo anni di ritmo forsennato. I segnali c'erano già nella seconda parte della scorsa stagione.
Io tra infortuni multipli e lunghi ad inizio stagione, con pochi gol e armi offensive a disposizione e poi la squadra spompa e demotivata, una volta capito che non si lottava più per la ciempions, mi sento di dire, che si sono perse un sacco di piccole occasioni per restare attaccati al treno davanti, ma che le reaponsabilità vanno date almeno al 50% ai giovatori, poi do 20 e 20 a società e juric, per varie ragioni e solo un 10 a Palladino, che il suo l'ha fatto e salvo qualche errore di gioventù, ha provato a tirar fuori la grinta da una squadra, che ne aveva ormai poca.
Si poteva fare di più con poco, ma la squadra è mancata veramente tanto, quindi tutto sommato, non male essere in conference e pieni di giovani promettenti.
Sempre piaciuto per il sorriso e la grinta sempre messa in campo.
Pasticcione, indisciplinato, senza un
Tigelle,gnocco fritto e lambrusco a go go
Mi indichi una squadra che non ha bisogno di attaccanti che segnano?
Krstovic e Malen: uno è generoso, segna un po' ma ne sbaglia tantissimi, l'altro è un cecchino quasi infallibile. Gli attaccanti che segnano bisogna essere bravi a trovarli ;) dovevano chiedere a De Roon
...inizio a capire i lazzie...
curiosità:
Alberto Grassi è retrocesso in Serie B 4 volte nel corso della sua carriera professionistica.
Il centrocampista è sceso nella serie cadetta con le seguenti squadre:
Parma:nella stagione 2020-2021.
Cagliari: nella stagione 2021-2022.
Empoli: nella stagione 2024-2025.
Cremonese: al termine della stagione 2025-2026.
che brividi ancora oggi
Penso che tu ti riferisca al quarto di finale di Barcellona '92, quando adottarono quella regola demenziale che al 16 pari al tie-break chi faceva punto vinceva, infatti perdemmo 17-16 (schiacciata finale di Van der Meulen, ancora me la ricordo...). Non ricordavo il particolare della scelta di cominciare il tie-break in battuta, ma lo stesso Velasco ha ammesso che quella spedizione fu la peggio preparata della sua carriera di allenatore. Su YouTube, sul canale di Andrea Zorzi, lo stesso Zorro racconta (anche con interventi di Velasco e degli altri giocatori) in una serie di video tutta l'avventura della nazionale di quella generazione di fenomeni e spuega anche i problemi del 92, molto bello.
No no...
Era il qui ti della finale world league 96 a Rotterdam...Velasco sceglie la battuta...
Successo anche finale Atalanta 96 che al quinto battiamo noi per primi (e la perdiamo), ma in quel caso non si è capito se siamo stati noi a scegliere la battuta o gli olandesi a vincere la monetina e scegliere loro il campo e a noi la battuta..
Alle olimpiadi non ci sono ultrà della roma e della lazio che si stanno sul culo, inoltre il tennis potrebbe disputarsi in giorni in cui non viene usato lo stadio olimpico. Hai fatto una similitudine sbagliata.
Credo di no ,perché il senso é gestire piú eventi in contemporanea e con migliaia di spettatori.
Calcio e tennis in contemporanea sono 2 eventi,se organizzi le olimpiadi dovresti poterti trovare a gestire 15 eventi in contemporanea di 15 discipline diverse, e migliaia di spettatori,magari anche in punti diversi della cittá,e se ti fai problemi con 2, cosa pretendi di gestirne 15? .
Questo era il senso.
Poi ok, si é vero ,che alle olimpiadi non ci sono gli ultrá,pronti alla guerriglia
per me abbiamo bisogno di attaccanti che segnano, non che cercano la pennellata e l'assist.
Mi indichi una squadra che non ha bisogno di attaccanti che segnano?
Io venderei tutto l'attacco scamacca dek e raspadori
E proverei a prendere zirkzee Davis gnabry(in scadenza)
Carnesecchi(sportiello)
Palestra(Zappacosta)hien(djim)gila(kolasinac se resta)Bernasconi(bakker)
Anguissa(de roon) samardzic(pasalic) sangare(Scalvini)
Zirkzee(zalewski)Davis(krstovic) gnabry (sulemana)
Una Coppa che ci ha dato solo delusioni! L'unica volta che la vincemmo nemmeno riuscimmo a festeggiare perche morì il nostro Papa Gioanì
Lascierei andare la Coppa Italia tanto non ce la faranno mai vincere e punterei tutto sulla Conference . La Coppa Italia è la nostra croce.
Complimenti per l'iniziativa. Mi sono divertito soprattutto con la coppAtalantini: lo sfidare qualcuno era stimolante.
L'anno prossimo da ripetere.
Concordo, bravissimi
Grazie di Tutto ed ora godetevi un po' di meritato riposo SUDATO!
Iniziativa divertente e Fantastica!
Sto già preparando la formazione...
Festeggio per un goal di un giocatore


Mi dispero per i GOAL in panchina ecc...


FANTATALANTINI FOREVER
Ma cosa eravamo? Facilità di arrivare in porta in ogni modo incredibile
Ieri sera puntata di tutto Atalanta n° 1966 , il mio anno di nascita !!
Sara' un anno da favola !
Già, cosi organizzo le trasferta, parto venerdi pomeriggio e resto fino a martedi mattina, cosi prendo tutti gli orari possibili..

Onestamente mi presenterei subito con l'Under 23,coppa già assegnata, mi ricordo ancora il cinema che hanno fatto anche quando ne abbiamo dati 3 alla Juve. Poi un pò siamo dei pirloni noi xche in semifinale come quest'anno una squadra piu scarsa della Lazio non ci capita piu
per me abbiamo bisogno di attaccanti che segnano, non che cercano la pennellata e l'assist.
Pienamente d'accordo con te. Gli anni d'oro li abbiamo avuti con Papi, Ilicici, Muriel, Lookman, Duvan, Retegui: gente che puntava la porta per sfondarla e segnare.
Mi piacerebbe sapere se i nostri dirigenti hanno un piano B.
Se non dovesse arrivare Sarri chi potremmo prendere come alternativa?
Reja
E pensare che qualcuno dopo un paio di partite pensava che Zalewski potesse diventare il nuovo Papu Gomez... Che squadrone. Sempre all'arrembaggio, senza fare calcoli e senza risparmiarsi. Grazie Gasp
Volevo chiedere un parere a tutti. Scamacca veniva da un anno d'infortunio, non è mai stato un lottatore, però ha la giocata risolutiva e cmq in pochi minuti disputati è andato in doppia cifra. Sicuramente un giocatore che può rendere di più ma, con Kristovic, diciamo che a centravanti non siamo messi male. Invece non vedo mai grosse critiche su CDK, grande tecnica, grande visione ma, dal mio punto di vista, manca di quella cattiveria che renderebbero le sue qualità molto più decisive. Purtroppo sono 2 stagioni nelle quali un giocatore dovrebbe progredire ed invece sembra il contrario. Logico che poi andrebbe sostituito non comprando gente a caso, ma siamo sicuri di ripartire da lui?
per me abbiamo bisogno di attaccanti che segnano, non che cercano la pennellata e l'assist.
Santana "Amigos"
Una perla del leggendario Carlos di fine anni'70 inebria la calda mattinata all'aperto qui a casa.
Un ritorno alle origini dopo le pur interessanti slerimentazioni jazz funk dei bellissimi album precedenti. Giá passato quasi un anno da quel 2 luglio in piazza Sordello a Mantova, dove Devadip diede spettacolo.
Negli ultimi mesi non avevo più tanta voglia di abbinare i.miri ascolti musicali alle vicende atalantine, per una sorta di scazzo subentrato negli ultimi due mesi.
Poi ieri, ho letto la recensione Gambero Rosso, di Amigosincero e mi è tornata la voglia.
Dedico a lui e agli amici del sito, soprattutto a quelli che conosco personalmente , il primo ascolto della giornata.
Una calda estate ci attende.
Brao Subbuteo
Volevo chiedere un parere a tutti. Scamacca veniva da un anno d'infortunio, non è mai stato un lottatore, però ha la giocata risolutiva e cmq in pochi minuti disputati è andato in doppia cifra. Sicuramente un giocatore che può rendere di più ma, con Kristovic, diciamo che a centravanti non siamo messi male. Invece non vedo mai grosse critiche su CDK, grande tecnica, grande visione ma, dal mio punto di vista, manca di quella cattiveria che renderebbero le sue qualità molto più decisive. Purtroppo sono 2 stagioni nelle quali un giocatore dovrebbe progredire ed invece sembra il contrario. Logico che poi andrebbe sostituito non comprando gente a caso, ma siamo sicuri di ripartire da lui?
Dipendesse da me ...ripartirei da Gianluca
E intanto sulla gazza online è ufficialmente iniziata l'operazione Palestra da parte dello scribacchino di turno. Con i tempi ci siamo. Dopo lookman che era già dell'inter ora tocca a Palestra....
Che diano invece risalto ai fatti di Torino
E intanto sulla gazza online è ufficialmente iniziata l'operazione Palestra da parte dello scribacchino di turno. Con i tempi ci siamo. Dopo lookman che era già dell'inter ora tocca a Palestra....
Piuttosto che darlo all' ndrangheta di Milano lo darei all' estero ma sono sicuro che in Italia nessuno può permetterselo nessuno.....
Facciamoci eliminare subito da questa coppetta itaglia per mafiosi.
Totalmente d'accordo con tè.....anzi mi presenterei in mutande e ciabatte con un sigaro in bocca..... cialtroni malavitosi.....coppa MAFIA.
Incredibile... lacrimuccia......
Ero a un concerto che mi aveva regalato la moglie, mi guardavo la partita con il cellulare di nascosto
Già detto l'anno scorso, il saluto fatto a Toloi andava fatto al mister. Comunque anche basta....
Lui a noi non noi a lui
Volevo chiedere un parere a tutti. Scamacca veniva da un anno d'infortunio, non è mai stato un lottatore, però ha la giocata risolutiva e cmq in pochi minuti disputati è andato in doppia cifra. Sicuramente un giocatore che può rendere di più ma, con Kristovic, diciamo che a centravanti non siamo messi male. Invece non vedo mai grosse critiche su CDK, grande tecnica, grande visione ma, dal mio punto di vista, manca di quella cattiveria che renderebbero le sue qualità molto più decisive. Purtroppo sono 2 stagioni nelle quali un giocatore dovrebbe progredire ed invece sembra il contrario. Logico che poi andrebbe sostituito non comprando gente a caso, ma siamo sicuri di ripartire da lui?
Per me Lotito ha ragione.
Se una persona non vuole più stare in una azienda si dimette e stop. Pretendere, bonus, buonuscite è tant'altro è proprio squallido e caratteristico del calcio e noi di episodi simili ne abbiamo visti.
Da questo punto di vista Conte merita un applauso dimettendosi sempre
Cmq hai distrutto un secolo di diritti del lavoratore 🤣. In questo caso non vuole buonuscite ma il riconoscimento credo di mensilità arretrate o altre competenze dovute per il periodo in cui ha prestato servizio, mi sembra una richiesta legittima anche se parliamo di lavoratori privilegiati.
In genere bonus o buonuscite vengono concordare quando convengono a entrambi e solitamente nel caso opposto (mister esonerato)
Per essere precisi: eravamo a Reggio Emilia ma giocavamo in casa noi.
E intanto sulla gazza online è ufficialmente iniziata l'operazione Palestra da parte dello scribacchino di turno. Con i tempi ci siamo. Dopo lookman che era già dell'inter ora tocca a Palestra....
Anche perché se dicono che Lotito ha già preso Gattuso vuol dire che per lui Sarri non è più l'allenatore della Lazio, al limite per eventuali contenziosi se la smazzeranno tra di loro, l'Atalanta non c'entra nulla.
Lotito contattando altri allenatori è comunque nel giusto....
Speriamo al più presto la conferma che arrivi sarri
che ansia... L'ufficialità di Pioli alla viola era arrivata a pochi giorni dall'inizio del loro ritiro. Stai sereno che ormai è fatta....
Si,va bene,
Quello che si puó evitare é da fare il possibile per evitarlo e migliorare,
Peró,
sommessamente ricordo che questi signori volevano ,e ancora vogliono, candidare Roma ad ospitare le Olimpiadi,e non riescono a gestire una partita di tennis in contemporanea con una di calcio,?( con metá pubblico del luogo peraltro- ahi noi-,quindi senza i disagi degli spostamenti).
Sono ridicoli,tutti quanti
Alle olimpiadi non ci sono ultrà della roma e della lazio che si stanno sul culo, inoltre il tennis potrebbe disputarsi in giorni in cui non viene usato lo stadio olimpico. Hai fatto una similitudine sbagliata.
Visto che stia
Considerato che siamo in argomento, l'ho gia' scritto, cosa ne pensare di Fabio Gallo? Sarebbe un salto nel buio, forse, ma che cambio di passo...
Vediamo che farà in B, se prendi Stroppa che ha fatto quattro promozioni dalla B alla A e poi nella serie maggiore non ha mai fatto nulla.... comunque con il Vicenza la prossima stagione ha la concreta possibilità di mettersi in mostra
Facciamoci eliminare subito da questa coppetta itaglia per mafiosi.
Chissà chi l'ha inventato
Deriverebbe da " arae mortis" ovvero l'altare dei morti di fronte ai quali, in segno di rispetto, si soleva sospendere le faccende contingenti.. poi arimortis poi "arimo"
Altre impiastrate in arrivo allora
Qualcuno è sorpreso ?
Complimenti ai vincitori e, soprattutto, agli organizzatori. Anche i premi (settimanale e finali), tanta roba per un fanta gratuito. Bello il fatto che anche chi fosse giu in classifica fosse motivato a proseguire grazie alla coppa.
Alla prossima stagione!
Io motivato anche se stabilmente oltre il 200* posto
basta la rima...
Lotito e' quel classico filibustiere che ignora tranquillamente i suoi debiti (vedi ritardi e cause pregresse anche coi giocatori) mentre se ha un credito (o puo' far valere un diritto) state tranquilli che crollasse il mondo lo esigera' in tutte le maniere... non per nulla gia' da giovincello girava armato per paura che lo facessero fuori visto i suoi comportamenti commerciali sempre borderline.. in questo caso la cosa e' molto semplice... il contratto e' in essere, Lotito deve X ancora a sarri di stipendi e commissioni pregresse... se la X e' corposa si accontentera' dell'annullamento di ogni somma ancora dovuta (e probabile accollo/rinuncia delle stesse da parte di Sarri..). Se l'importo X non lo soddisfa allora sara' zingonia a dover trovare un accordo e pagare una buonuscita a lotito per rescindere o magari anche solo rinunciare a riscuotere la milionata x il prestito di Maldini. La prassi e' meno scandalosa di quel che potrebbe apparire, mentre il personaggio rimane il solito viscido essere all'ennesima potenza (vedi Report di recente su come ha fatto miracolosamente a vincere un appalto da 56 milioni di euro pur arrivando dietro a 4 concorrenti.. altro che mani di Bastos....)
Onestamente, fare accordi con qualcuno sotto contratto altrove e' un comportamento deprecabile, lo era per lo stressato, per il guardone, per Gasperini e lo e' per Sarri, secondo me. Poi pero' mi hanno spiegato che "cosi' fan tutti" (ahime', non "tutte" come diceva Tinto Brass con Claudia Koll). E vabbe', questo mondo mi piace sempre meno. Va detto che quando tratti con Lotito, non stai trattando con uno qualsiasi, ma con uno con cui il normale rapporto dialettico dovrebbe essere solo uno: la guerra (calcistica e legale, si intende). E in guerra (calcistica e legale) tutto e' lecito. PS Nel caso non si fosse capito, la Lazio e' la squadra che piu' mi fa schifo nell'attuale panorama e finche' ci sara' quello li, sara' sempre cosi'.
"Così fan tutte con Claudia Koll" sempre sudato, anzi sudatissimo...
Complimenti per l'iniziativa. Mi sono divertito soprattutto con la coppAtalantini: lo sfidare qualcuno era stimolante.
L'anno prossimo da ripetere.
Bielsa gran chiamata.
ma in Italia gli allenatori sono sempre quelli che circolano.
vi Allegri al Milan cercano italiano
Via Sarri dalla Lazio ed arriva Gattuso
Via Conte dal Napoli ed arriva Allegri ?
che cricca mafius sciec... circolo chiuso.
X quello che apprezzo il Napoli col giovane Cuesta , almeno ci provano
Lo so Crazy....mi è sempre piaciuto.....anche quello del Parma m' intrigava
Complimenti ai vincitori e, soprattutto, agli organizzatori. Anche i premi (settimanale e finali), tanta roba per un fanta gratuito. Bello il fatto che anche chi fosse giu in classifica fosse motivato a proseguire grazie alla coppa.
Alla prossima stagione!
Ciao amici....sono contento del molto probabile arrivo di Sarri.....ma il mio sogno e di altri qui nel sito era: Marcelo Bielsa
Visto che stia
Considerato che siamo in argomento, l'ho gia' scritto, cosa ne pensare di Fabio Gallo? Sarebbe un salto nel buio, forse, ma che cambio di passo...
Bielsa gran chiamata.
ma in Italia gli allenatori sono sempre quelli che circolano.
vi Allegri al Milan cercano italiano
Via Sarri dalla Lazio ed arriva Gattuso
Via Conte dal Napoli ed arriva Allegri ?
che cricca mafius sciec... circolo chiuso.
X quello che apprezzo il Napoli col giovane Cuesta , almeno ci provano
Be Chivu è stata una scelta coraggiosa.... comunque il progetto che vogliono emulare ora è quello di Fabregas ma Como è una realtà a se, zero pressioni, grandi capacità di spesa e grande scouting.
A me Sarri va bene ma pensavo che l'Atalanta ragionasse da squadra europea e non da big italiana che ha paura di sbagliare e ricicla un usato sicuro
al solo pensiero della fiatella che puo' avere......
Regagliamoli Maldini e Lotirchio chiudera' 2 occhi su 2
Speriamo al più presto la conferma che arrivi sarri
Ho letto che per giovedì, massimo venerdì, dovrebbe arrivare la firma
Al Milan si vocifera anche di Iraola.
Per me se fosse vero anche quella sarebbe una "gran chiamata".
Al Milan si vocifera anche di Iraola.
Per me se fosse vero anche quella sarebbe una "gran chiamata".
O vincono subito lo Scudo o tornano in B.
Non spostiamo il tennis perché un deficiente ha fatto il calendario coi piedi".
Se non ti davano del deficente lo avresti messo ancora allo stesso posto stesso ora..... ma ci scommetto le palle che ci sarà lo stesso problema perché metteranno o la lazio o la Roma ancora alla domenica ancora alle 18 in concomitanza della finale di tennis
Si,va bene,
Quello che si puó evitare é da fare il possibile per evitarlo e migliorare,
Peró,
sommessamente ricordo che questi signori volevano ,e ancora vogliono, candidare Roma ad ospitare le Olimpiadi,e non riescono a gestire una partita di tennis in contemporanea con una di calcio,?( con metá pubblico del luogo peraltro- ahi noi-,quindi senza i disagi degli spostamenti).
Sono ridicoli,tutti quanti
Santana "Amigos"
Una perla del leggendario Carlos di fine anni'70 inebria la calda mattinata all'aperto qui a casa.
Un ritorno alle origini dopo le pur interessanti slerimentazioni jazz funk dei bellissimi album precedenti. Giá passato quasi un anno da quel 2 luglio in piazza Sordello a Mantova, dove Devadip diede spettacolo.
Negli ultimi mesi non avevo più tanta voglia di abbinare i.miri ascolti musicali alle vicende atalantine, per una sorta di scazzo subentrato negli ultimi due mesi.
Poi ieri, ho letto la recensione Gambero Rosso, di Amigosincero e mi è tornata la voglia.
Dedico a lui e agli amici del sito, soprattutto a quelli che conosco personalmente , il primo ascolto della giornata.
Una calda estate ci attende.
Bielsa gran chiamata.
ma in Italia gli allenatori sono sempre quelli che circolano.
vi Allegri al Milan cercano italiano
Via Sarri dalla Lazio ed arriva Gattuso
Via Conte dal Napoli ed arriva Allegri ?
che cricca mafius sciec... circolo chiuso.
X quello che apprezzo il Napoli col giovane Cuesta , almeno ci provano
Al Milan si vocifera anche di Iraola.
Per me se fosse vero anche quella sarebbe una "gran chiamata".
Che barzelletta: facciamo il calendario il prima possibile perché i tifosi devono organizzare le trasferte, poi succede che fino a cinque giorni prima non si sa a che giorno e ora si gioca.
Complimenti ad Universo e allo staff per l' organizzazione.
Speriamo al più presto la conferma che arrivi sarri
Ahahaha....bei tempi! Eravamo tutti più giovani ed il mondo nonostante tutto era piu bello.
Chissà chi l'ha inventato
Bielsa gran chiamata.
ma in Italia gli allenatori sono sempre quelli che circolano.
vi Allegri al Milan cercano italiano
Via Sarri dalla Lazio ed arriva Gattuso
Via Conte dal Napoli ed arriva Allegri ?
che cricca mafius sciec... circolo chiuso.
X quello che apprezzo il Napoli col giovane Cuesta , almeno ci provano
IL Parma .
Ciao amici....sono contento del molto probabile arrivo di Sarri.....ma il mio sogno e di altri qui nel sito era: Marcelo Bielsa
Bielsa gran chiamata.
ma in Italia gli allenatori sono sempre quelli che circolano.
vi Allegri al Milan cercano italiano
Via Sarri dalla Lazio ed arriva Gattuso
Via Conte dal Napoli ed arriva Allegri ?
che cricca mafius sciec... circolo chiuso.
X quello che apprezzo il Napoli col giovane Cuesta , almeno ci provano
Non vi è nulla di scandaloso. I soldi determinano le azioni e l’ego le avvalla
Anche Scamacca e Ahanor allora.
Cioè Ahanor gia bocciato ?
Un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni viene gia giudicato inadatto?
Si critica la società perché non inserisce i giovani dell' under 23 in prima squadra e poi non si ha la pazienza di lasciare sbagliare e crescere un diciottenne?
Volevo far notare la piccola (piccolissima eh...) differenza di passione e trasporto nel saluto che guardiola ha voluto fare ai tifosi del man city rispetto a quello che gasperini ha fatto a noi.
Signori si nasce, come del resto anche burini ...
Chissà il grigio come è nato ...
Ciao amici....sono contento del molto probabile arrivo di Sarri.....ma il mio sogno e di altri qui nel sito era: Marcelo Bielsa
ma D Amico ha senso a Roma ? o piu' verso Milano ? Cerchera' sicuramente qualche giocatore della Dea da portarsi dietro..
Certo che SI.
SI SI SI SI SignorSI!
Termozeta Ederson perché qualcuno lo descrisse dopo le prime partite calciatore con 2 ferri da stiro al posto dei piedi 👋
Temo che chi diede quella valutazione di Ederson a suo tempo (palesemente errata)non sia più tra noi.
Non spostiamo il tennis perché un deficiente ha fatto il calendario coi piedi".
Se non ti davano del deficente lo avresti messo ancora allo stesso posto stesso ora..... ma ci scommetto le palle che ci sarà lo stesso problema perché metteranno o la lazio o la Roma ancora alla domenica ancora alle 18 in concomitanza della finale di tennis
complimenti, merce rara
Lotito non ragiona così. Se trova il cavillo giusto è capace di tenere Sarri a Formello a dirigere la lavanderia
Con un allenatore Mai successo prima
Volevo far notare la piccola (piccolissima eh...) differenza di passione e trasporto nel saluto che guardiola ha voluto fare ai tifosi del man city rispetto a quello che gasperini ha fatto a noi.
Hai ragione dopo nove anni meritavamo un saluto diverso. Pace la figuraccia l'ha fatta lui noi andiamo avanti lo stesso
È così che sì fanno i soldi, quelli tanti, non con il duro lavoro. Ma serve nascere squali per vivere da squali.
in mezzo agli squali
chiedere un faccia a faccia con Lotituomoefacciadimerda è una sfida non da tutti
al solo pensiero della fiatella che puo' avere......
Bellissima iniziativa, da replicare se possibile.
Grazie infinite!
Con lo Shaktar si giocò a Karkhiv non a Cardiff...
Magari a Cardiff, sarei andato a piedi

Grazie staff e buon estate a tutti. Ricordiamoci sempre......FORZA ATALANTA SEMPRE.


Complimenti a chi li ha realizzati!
Tutti notevoli, soprattutto il N. 4
Ma il N. 2 mi fa spaccare dal ridere.
Domanda di cultura generale. Nella nostra storia, ricordate chi fumava il sigaro e si scaccolava? E le mangiava pure...
Lippi sicuramente fumava sigari a tutto spiano
"fumata bianca", guarda l'emoji prima, però termozeta mi manca, immagino sia palestra?
Si vero...."fumata bianca per ederson al MUD"
Anche perché se dicono che Lotito ha già preso Gattuso vuol dire che per lui Sarri non è più l'allenatore della Lazio, al limite per eventuali contenziosi se la smazzeranno tra di loro, l'Atalanta non c'entra nulla.
Lotito non ragiona così. Se trova il cavillo giusto è capace di tenere Sarri a Formello a dirigere la lavanderia
Ti ho messo il like perchè mi hai sbloccato un ricordo con "arimo"
Ahahaha....bei tempi! Eravamo tutti più giovani ed il mondo nonostante tutto era piu bello.
Danni di che tipo? Se si dimette è un suo diritto, allora non hanno raggiunto un accordo di risoluzione. Pedullà che è pappa e ciccia con il Mister ha scritto che hanno raggiunto un accordo quindi fine del cinema. Come ogni estate invito a prendere con le pinze tutte le cazzate che vengono scritte. Fonti attendibile sono pedullà, di marzio, Romano e Moretto e un gradino sotto tutto mercatoweb. Gazzetta, calciomercato.com e sport mediaset hanno interesse a scrivere ogni cavolata pur di avere visualizzazioni.
Esattamente
Chiiiiiii??? Pheeeega fara non ti sto dietro con i soprannomi
ederson
Cmq Pedullà, sempre sul pezzo con sarri, dice che in serata è stato raggiunto accordo per la risoluzione e che sono infondate le voci di problemi...
Lo da per ufficiale nelle prossime ore, vedremo...
Affidabile essendo amici, speriamo allora sia così
la pec sempre sudata c.te mauri
Non è un dipendente. Se lavori su un progetto e hai firmato non è che puoi dire arimo, non ho più voglia, finisco dalla concorrenza
Ti ho messo il like perchè mi hai sbloccato un ricordo con "arimo"
Grazie mille per tutto il lavoro che fate per farci divertire e perche' no di vincere una bella sciarpa.
Cmq Pedullà, sempre sul pezzo con sarri, dice che in serata è stato raggiunto accordo per la risoluzione e che sono infondate le voci di problemi...
Lo da per ufficiale nelle prossime ore, vedremo...
Anche perché se dicono che Lotito ha già preso Gattuso vuol dire che per lui Sarri non è più l'allenatore della Lazio, al limite per eventuali contenziosi se la smazzeranno tra di loro, l'Atalanta non c'entra nulla.
E' stato molto bello, da replicare se vi fossero le condizioni
Grazie mille
Cmq Pedullà, sempre sul pezzo con sarri, dice che in serata è stato raggiunto accordo per la risoluzione e che sono infondate le voci di problemi...
Lo da per ufficiale nelle prossime ore, vedremo...
Volevo far notare la piccola (piccolissima eh...) differenza di passione e trasporto nel saluto che guardiola ha voluto fare ai tifosi del man city rispetto a quello che gasperini ha fatto a noi.
Già detto l'anno scorso, il saluto fatto a Toloi andava fatto al mister. Comunque anche basta....
Infatti c'è scritto che il 30 giugno darebbe le dimissioni. La questione starebbe nelle pendenze, cioè negli arretrati non pagati. Con la scusa delle dimissioni, non vorrebbe pagarglieli
Esatto Lotito vuole risparmiare le pendenze, tutto qui...
Come sempre è il peggiore soggetto, da noi gasp si è liberato in 30 minuti credo...
Danni di che tipo? Se si dimette è un suo diritto, allora non hanno raggiunto un accordo di risoluzione. Pedullà che è pappa e ciccia con il Mister ha scritto che hanno raggiunto un accordo quindi fine del cinema. Come ogni estate invito a prendere con le pinze tutte le cazzate che vengono scritte. Fonti attendibile sono pedullà, di marzio, Romano e Moretto e un gradino sotto tutto mercatoweb. Gazzetta, calciomercato.com e sport mediaset hanno interesse a scrivere ogni cavolata pur di avere visualizzazioni.
Volevo far notare la piccola (piccolissima eh...) differenza di passione e trasporto nel saluto che guardiola ha voluto fare ai tifosi del man city rispetto a quello che gasperini ha fatto a noi.
Vero. Forzatura voluta per fare media precisa.
Se vogliamo essere precisi allora saranno 4 diversi in poco più un anno Gasperini, Juric, Palladino, Sarri.
30 allenatori , ma a noi piace fare le cose difficili
Grazie mille é stata una bellissima esperienza allora ci si sente per il prossimo ciao a tutti
Per me Lotito ha ragione.
Se una persona non vuole più stare in una azienda si dimette e stop. Pretendere, bonus, buonuscite è tant'altro è proprio squallido e caratteristico del calcio e noi di episodi simili ne abbiamo visti.
Da questo punto di vista Conte merita un applauso dimettendosi sempre
Se non sbaglio gonte all Inter prese una bella buona uscita....
"la finalissima"
che enfasi del cazzo
E poi aggiungo..con che pelo questo fa l'offeso quando a contratto firmato gli ha tirato l'inculata di non poter fare mercato
Mi sembra una cazzata,allora lui che si accorda con Gattuso pur avendo Sarri sotto contratto,come la mettiamo ?
Onestamente, fare accordi con qualcuno sotto contratto altrove e' un comportamento deprecabile, lo era per lo stressato, per il guardone, per Gasperini e lo e' per Sarri, secondo me. Poi pero' mi hanno spiegato che "cosi' fan tutti" (ahime', non "tutte" come diceva Tinto Brass con Claudia Koll). E vabbe', questo mondo mi piace sempre meno. Va detto che quando tratti con Lotito, non stai trattando con uno qualsiasi, ma con uno con cui il normale rapporto dialettico dovrebbe essere solo uno: la guerra (calcistica e legale, si intende). E in guerra (calcistica e legale) tutto e' lecito. PS Nel caso non si fosse capito, la Lazio e' la squadra che piu' mi fa schifo nell'attuale panorama e finche' ci sara' quello li, sara' sempre cosi'.
Un saluto a Montemisma ed Evair, puntuale ogni anno arriva la certezza della Fortitudo che rimane nel suo habitat naturale, fate tenerezza.....
Siamo sempre nei vostri pensieri. ..tranquillo che da noi il palazzo si riempie sempre. ..Da voi invece anche in Euro lega ci si sta comodi comodi. ..
Cazzata!! Ieri sera Sarri ha risolto il contratto senza problemi!! Riportato da diversi siti web
Certo che Malen potevi convincerlo a venire qui a fare la prima punta.
Si scherza ovviamente, prima che qualcuno mi prenda sul serio
..io settimana scorsa ho avuto un flash su uno sliding doors assurdo a gennaio...2025... l'Atalanta invece di ... MAL-dini... compra... MAL-en !!!!
...chissà cosa sarebbe successo... Ovviamente non lo sapremo mai.. e non è manco un rimpianto... però magari in un universo parallelo... abbiamo vinto lo scudo e Gasp ha rinnovato con noi fino al 2032 !!
Mi piacerebbe sapere se i nostri dirigenti hanno un piano B.
Se non dovesse arrivare Sarri chi potremmo prendere come alternativa?
Lino Mutti o Stefano Colantuono ....buoni per ogni evenienza .
Non è un dipendente. Se lavori su un progetto e hai firmato non è che puoi dire arimo, non ho più voglia, finisco dalla concorrenza
Sicuramente esistono cavilli vari ma allenatori, calciatori ed altre figure sono dipendenti.
Non versano Irpef, Inps e simili che spettano alle società e quindi a livello di codice civile hanno gli stessi diritti e doveri di qualunque lavoratore, questo al netto di clausole o altri magheggi.
Dico questo perché quando c'è in ballo Lotito non sai mai quando una cosa finisce, spero che la faccenda si risolva velocemente
gli mandiamo Report un altra volta a Lotirchio
oggi scrivono
bianca x termozeta dagli inglesi.
50 zucche
Guarda che non è che puoi aspettare un centinaio di messaggi sotto prima di dare il nome del bianca.. =)))
Mi piacerebbe sapere se i nostri dirigenti hanno un piano B.
Se non dovesse arrivare Sarri chi potremmo prendere come alternativa?
Non c'è bisogno del piano B, c'è che sarri viene a bg al 110%
Mi piacerebbe sapere se i nostri dirigenti hanno un piano B.
Se non dovesse arrivare Sarri chi potremmo prendere come alternativa?
Se io fossi sarri Rimango alla Lazio e li mando in B, svalutando l'intera rosa giocatori, e facendomi pure pagare lo stipendio fino all'ultimo centesimo del contratto.....
....e se mi esonera me ne sto a casa a grattarmi le palle e a godermi lo stipendio alla faccia sua.
Sul punto 1: a voler essere precisi non si può parlare di 3 allenatori in una stagione. La stagione si è conclusa e con 2 allenatori avvicendatisi sulla nostra panchina, ossia Juric e Palladino;
Sarri gestirà la Dea a partire dalla prossima stagione (se davvero Sarri arriverà come pare).
Vero. Forzatura voluta per fare media precisa.
Il giocatore più importante da prendere sarà il play.. lo Jorginho della situazione .. in Italia non ne vedo .. kissa dove lo prenderanno
curioso di vedere zalensky alla
zelinsky .. samardic x favore vendetelo!!
Non Kissá ......ma Kisse
Allora perché non da le dimissioni?
Se uno è già sicuro di un altro posto di lavoro si dimette e prende lo stipendio dal nuovo datore....io non ce l'ho con il singolo ma con un mondo di sanguisughe come è quello del calcio
Infatti c'è scritto che il 30 giugno darebbe le dimissioni. La questione starebbe nelle pendenze, cioè negli arretrati non pagati. Con la scusa delle dimissioni, non vorrebbe pagarglieli
Se io fossi sarri Rimango alla Lazio e li mando in B, svalutando l'intera rosa giocatori, e facendomi pure pagare lo stipendio fino all'ultimo centesimo del contratto.....
Allora perché non da le dimissioni?
Se uno è già sicuro di un altro posto di lavoro si dimette e prende lo stipendio dal nuovo datore....io non ce l'ho con il singolo ma con un mondo di sanguisughe come è quello del calcio
Non è un dipendente. Se lavori su un progetto e hai firmato non è che puoi dire arimo, non ho più voglia, finisco dalla concorrenza
La prima è di Farabundo
La terza e la quarta di Rudolf76
Grandi!
Onestamente penso che dipenda da quali e quanti sono i pagamenti ancora non corrisposti. Se per assurdo la Lazio fosse stata una cattiva pagatrice già all'epoca dei primi contratti ci sta che il tecnico si guardasse altrove... Se la mia azienda fosse indietro di mesi di stipendio e dessi le dimissioni immediate e senza preavviso, non so quale giudice mi darebbe torto
Se il datore di lavoro non provvede al pagamento di alcune mensilità il lavoratore può dare le dimissioni per giusta causa senza obbligo di preavviso.
Ma Sarri mica vuole la buonuscita. Vuole solo andarsene, è quell'altro che gli si vuole attaccare al polpaccio per staccargli qualcosa
Allora perché non da le dimissioni?
Se uno è già sicuro di un altro posto di lavoro si dimette e prende lo stipendio dal nuovo datore....io non ce l'ho con il singolo ma con un mondo di sanguisughe come è quello del calcio
L'ultima potrebbe benissimo diventare un "bandierine" tipo quello con Gasp condottiero....
Quando farà vincere una coppa se ne potrà parlare
Per me Lotito ha ragione.
Se una persona non vuole più stare in una azienda si dimette e stop. Pretendere, bonus, buonuscite è tant'altro è proprio squallido e caratteristico del calcio e noi di episodi simili ne abbiamo visti.
Da questo punto di vista Conte merita un applauso dimettendosi sempre
Onestamente penso che dipenda da quali e quanti sono i pagamenti ancora non corrisposti. Se per assurdo la Lazio fosse stata una cattiva pagatrice già all'epoca dei primi contratti ci sta che il tecnico si guardasse altrove... Se la mia azienda fosse indietro di mesi di stipendio e dessi le dimissioni immediate e senza preavviso, non so quale giudice mi darebbe torto
Per me è tutto un cinema finto.
Sarri ha preso la Lazio perchè non aveva di meglio, sapeva perfettamente dove andava a finire e sapeva che le promesse di Lotito erano promesse di marinaio.
L'altro al tempo stesso sapeva che Sarri lo poteva trattenere al massimo un anno a quelle condizioni.
Ora fa finta di far valere il contratto: si troveranno a metà strada. Anche perchè esistono telefoni e computer e Sarri può già lavorare sotto traccia con Giuntoli e Percassi fino a giugno stando a casa sua senza che quell'altro possa dire niente.
Al tempo stesso può fare la stessa cosa Lotito con Gattuso. Quindi...tanto vale risolverla e stop.
Per me Lotito ha ragione.
Se una persona non vuole più stare in una azienda si dimette e stop. Pretendere, bonus, buonuscite è tant'altro è proprio squallido e caratteristico del calcio e noi di episodi simili ne abbiamo visti.
Da questo punto di vista Conte merita un applauso dimettendosi sempre
Ma Sarri mica vuole la buonuscita. Vuole solo andarsene, è quell'altro che gli si vuole attaccare al polpaccio per staccargli qualcosa
È così che sì fanno i soldi, quelli tanti, non con il duro lavoro. Ma serve nascere squali per vivere da squali.
Buongiorno a tutti gli amici del sito. In attesa delle ufficializzazione varie e della ciccia che griglierà nell'imminente calcio mercato alcuni spunti in modalità "aria fritta": 1) con gli amici tifosi di altri colori (tutti possiamo sbagliare) ho sempre vantato la longevità della Gasp-panchina, segnale di compattezza, di risultati e propositi ben condivisi. Mai dire mai, per la legge di Murphy in una sola stagione arriviamo a 3 allenatori tornando perfettamente in media con gli avvicendamenti in Serie A. 2) Ho sempre pensato che Maurizio Sarri fosse un toscanaccio DOC, in realtà scopro che è nato a Napoli e addirittura cresciuto nella nostra provincia, a Castro. 3) Pennivendoli e media nazional-regionali stanno strombazzando il licenziamento di Max Allegri e di tutto il gotha rossonero. Nel contempo lo stesso allenatore viene indicato come il probabile successore di Conte, a cui farà seguito (aggiungo io) la nuova negoziazione di un contratto plurimilionario. Tornando ai media generici, oltre alla toccante situazione di Allegri e dell' èlite meneghina compare la notizia dei licenziamenti Elecrolux che coinvolge quasi 300 esuberi. E allora in conclusione penso che bisognerebbe coniare un altro termine, un neologismo che non accomuni neanche lontanamente le due casistiche.
da "mastroSarri" a "CastroSarri" è un attimo !
Per me Lotito ha ragione.
Se una persona non vuole più stare in una azienda si dimette e stop. Pretendere, bonus, buonuscite è tant'altro è proprio squallido e caratteristico del calcio e noi di episodi simili ne abbiamo visti.
Da questo punto di vista Conte merita un applauso dimettendosi sempre
C'è troppa distanza tra i giocatori e i tifosi, e possiamo accorciarla. Alla fine, siamo tutti uguali.
in questa frase ,in questo sentire , c'è tutto il nostro fratello e capitano MARTINO !!!!
Regagliamoli Maldini e Lotirchio chiudera' 2 occhi su 2
Buongiorno a tutti gli amici del sito. In attesa delle ufficializzazione varie e della ciccia che griglierà nell'imminente calcio mercato alcuni spunti in modalità "aria fritta": 1) con gli amici tifosi di altri colori (tutti possiamo sbagliare) ho sempre vantato la longevità della Gasp-panchina, segnale di compattezza, di risultati e propositi ben condivisi. Mai dire mai, per la legge di Murphy in una sola stagione arriviamo a 3 allenatori tornando perfettamente in media con gli avvicendamenti in Serie A. 2) Ho sempre pensato che Maurizio Sarri fosse un toscanaccio DOC, in realtà scopro che è nato a Napoli e addirittura cresciuto nella nostra provincia, a Castro. 3) Pennivendoli e media nazional-regionali stanno strombazzando il licenziamento di Max Allegri e di tutto il gotha rossonero. Nel contempo lo stesso allenatore viene indicato come il probabile successore di Conte, a cui farà seguito (aggiungo io) la nuova negoziazione di un contratto plurimilionario. Tornando ai media generici, oltre alla toccante situazione di Allegri e dell' èlite meneghina compare la notizia dei licenziamenti Elecrolux che coinvolge quasi 300 esuberi. E allora in conclusione penso che bisognerebbe coniare un altro termine, un neologismo che non accomuni neanche lontanamente le due casistiche.
Sul punto 1: a voler essere precisi non si può parlare di 3 allenatori in una stagione. La stagione si è conclusa e con 2 allenatori avvicendatisi sulla nostra panchina, ossia Juric e Palladino;
Sarri gestirà la Dea a partire dalla prossima stagione (se davvero Sarri arriverà come pare).
oggi scrivono
bianca x termozeta dagli inglesi.
50 zucche
Ederson grave perdita, speriamo non venga sostituito come la coppia Retegui-Lookman
sempre competizione farlocca tarocca e manipolabile ,comunque condizionata da chi la sponsorizza in funzione diritti e ritorni televisivi. Gran presa per il kulo italica il cui format sfacciatamente antisportivo e calciomafia nessuno copia
chiedere un faccia a faccia con Lotituomoefacciadimerda è una sfida non da tutti
...bona....adesso comincia la telenovela tipo...Koopmainers....
Lo ha detto chiaramente Luca qualche mese fa: si era già parlato con Gasp di programmazione della prossima stagione. Dopo all'improvviso invece ha chiesto di essere liberato.
E Luca avrà mille difetti ma non racconta balle.
ma se a gennaio disse che voleva andarsene e non avrebbe firmato ulteriori contratti....
Sulemana, Samarzic, Musah,..............
Samardzic resta a Bergamo.... Sarri lo voleva già alla Lazio!!
Buongiorno a tutti gli amici del sito. In attesa delle ufficializzazione varie e della ciccia che griglierà nell'imminente calcio mercato alcuni spunti in modalità "aria fritta": 1) con gli amici tifosi di altri colori (tutti possiamo sbagliare) ho sempre vantato la longevità della Gasp-panchina, segnale di compattezza, di risultati e propositi ben condivisi. Mai dire mai, per la legge di Murphy in una sola stagione arriviamo a 3 allenatori tornando perfettamente in media con gli avvicendamenti in Serie A. 2) Ho sempre pensato che Maurizio Sarri fosse un toscanaccio DOC, in realtà scopro che è nato a Napoli e addirittura cresciuto nella nostra provincia, a Castro. 3) Pennivendoli e media nazional-regionali stanno strombazzando il licenziamento di Max Allegri e di tutto il gotha rossonero. Nel contempo lo stesso allenatore viene indicato come il probabile successore di Conte, a cui farà seguito (aggiungo io) la nuova negoziazione di un contratto plurimilionario. Tornando ai media generici, oltre alla toccante situazione di Allegri e dell' èlite meneghina compare la notizia dei licenziamenti Elecrolux che coinvolge quasi 300 esuberi. E allora in conclusione penso che bisognerebbe coniare un altro termine, un neologismo che non accomuni neanche lontanamente le due casistiche.
Bellanova....
Anche Scamacca e Ahanor allora.
io mi allenerei sui rigori
Ci provo: “fumata bianca per Zirkzee dal Man Utd”
Davvero pensi che il Tone caccerebbe 50 sacchi? 😅 e meno male che non lo fa.
Termozeta Ederson perché qualcuno lo descrisse dopo le prime partite calciatore con 2 ferri da stiro al posto dei piedi 👋
Se tornerà Palestra poi bisognerà trovare un termine anche per lui, etichettato da qualcuno calciatore con 2 prime al posto dei piedi dopo la trasferta agostiana in quel di Colonia
Chiiiiiii??? Pheeeega fara non ti sto dietro con i soprannomi
Termozeta Ederson perché qualcuno lo descrisse dopo le prime partite calciatore con 2 ferri da stiro al posto dei piedi 👋