Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Vendiamo un centrocampista non convocato dal Brasile per un titolare centrocampista del Brasile? Ocio a Danilo del botafogo . 😉
Palestra lo.vendono
Una punta che segna col fisico o non
Contano.i gol nei piedi.
E Samardzic x favore vendiamolo
Nel 4-3-3, non c entra nulla
Se vendiamo Samardzic, mettiamo li Zalewski a fare il vice engels se sarri lo vede.
Se oltre a quelli gia parecchio assodati partono pure palestra e samardzic praticamente diamo via 12 giocatori per un introito totale che arriva quasi a 180 milioni circa.
Maurom72
Gli arbitri preferiscono passare x scarsi(che non sono e si vede in Europa)
Che corrotti e far cadere il castello di carta
Certo
La prossima la alziamo.noi
Sicuro !
O congertura?
L'ho servita benino eh
Chelsea su Carnesecchi
40 M. E parte
Ed arriva Provedel ocio sciec ocio
Ste squadre inglesi stanno facendo man bassa in Europa.
Esatto che noia le Inglesi
Bisogna bastonarle
Come facevamo noi in Europa
La prossima la alziamo.noi
Sarri per incidere deve avere giocatori per il suo gioco, precisi. In primis un regista, una punta fisica e finalizzatrice, due esterni che sanno saltare l'uomo e finalizzatori. Un difensore coi piedi buoni e 2 cc coi piedi buoni.
Per questo vedrei una formazione del genere.
Carnesecchi (Sportiello-Rossi)
Bernasconi (Ahanor)
Doekhi (Djimsiti)
Scalvini (Dragusin)
Palestra (Zappacosta)
Ayari (De Roon)
Pasalic (Casadei o Gustavo Sa)
Engels (Samardzic)
Gittens (Raspadori)
Ponomarenko (Krstovic)
CDK (Koleosho)
Jolly: Levak, Zalewsky, Vavassori.
Palestra lo.vendono
Una punta che segna col fisico o non
Contano.i gol nei piedi.
E Samardzic x favore vendiamolo
Nel 4-3-3, non c entra nulla
JPM timbra la finale di conference,questo in serieA vale 15/20 goal ,certo il prossimo campionato va x i 30 e nn puoi fare plusvalenza ma se vogliamo una vera punta deve essere cosi!kristovic titolare e un ridimensionamento dichiarato
Xme uno che proveranno a prendere e’ Castellanos
Grande striscione alla fine dei tifosi del Rayo: perdere con te, é la più bella delle vittorie.
Vamos Rayito, Vallecas está con Tigo y todo Madrid!
"Todo Madrid"...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Se il sarrismo equelo visto nelle 2 partite di semifinale...
Sì è qualificato nel doppio confronto con una squadra inferiore e in un contesto interno pessimo. Secondo me è stato proprio quel doppio a confronto a convincere i nostri a mollare Palla&gabbana (copyright non mio).
Grande striscione alla fine dei tifosi del Rayo: perdere con te, é la più bella delle vittorie.
Vamos Rayito, Vallecas está con Tigo y todo Madrid!
Sarri per incidere deve avere giocatori per il suo gioco, precisi. In primis un regista, una punta fisica e finalizzatrice, due esterni che sanno saltare l'uomo e finalizzatori. Un difensore coi piedi buoni e 2 cc coi piedi buoni.
Per questo vedrei una formazione del genere.
Carnesecchi (Sportiello-Rossi)
Bernasconi (Ahanor)
Doekhi (Djimsiti)
Scalvini (Dragusin)
Palestra (Zappacosta)
Ayari (De Roon)
Pasalic (Casadei o Gustavo Sa)
Engels (Samardzic)
Gittens (Raspadori)
Ponomarenko (Krstovic)
CDK (Koleosho)
Jolly: Levak, Zalewsky, Vavassori.
Se il sarrismo equelo visto nelle 2 partite di semifinale...
Attenuanti: squadra non costruita per lui con mercato bloccato, poi a gennaio gli hanno pure venduto i due migliori. Ha fatto di necessità virtù.
rivoluzione in ritardo di un anno.
brucia le tappe c.te mauri!
Se il sarrismo equelo visto nelle 2 partite di semifinale...
Sono d'accordo con te
La scelta di Juric, sicuramente più sua, è pesante e non poteva restare senza conseguenze; inoltre, molto piatto e ripetitivo sul mercato. A me non mancherà.
Sfiorato due volte la vittoria di giornata , spero di farcela al prossimo campionato !
grazie !
Se parte io prenderei caprile subito
Sono d'accordo, anche se io cercherei in tutti i modi di trattenerlo un altro anno almeno, al solito tutto dipende anche dalla sua volontà. Già c'è da rifare mezza squadra, si spera di non dover sostituire anche il portiere.
Che tra l'altro vedendo il video l'intervista di De roon dell'altro giorno non mi pare che Malen giicasse di punta
Come seconda punta, Gasperini l'ha voluto come punta (a Dortmund giocava così spesso) bravo il grigio a credercii
Se Palladino sta fermo un giro
Come ormai pare (nemmeno il Bologna lo prende)
Qualcun altro avra' qualche convinzione in piu' che siamo su una buona strada ?
Più che altro avremmo 3 allenatori a libro paga.. Era meglio offrire 10 milioni un anno fa al Vate piuttosto, volevo vederlo rifiutare..
Ste squadre inglesi stanno facendo man bassa in Europa.
Malen si giocava il posto con Wilkins,Mc Tominay De Bruine 2 nomi certo se gli dici che ci sara Juric che con Scamacca si giochera il posto e fai la cresta x qualche mln smonti tutto subito
Avevano un attaccante che segnava tanto e si son permessi di darlo in prestito..... Emery cosa mi combini....
Ste squadre inglesi stanno facendo man bassa in Europa.
Malen era diventato panchinaro e voleva giocare,dimmi quante punte titolari sono arrivate dalla Premier nel campionato italiano negli ultimi 5 anni: ZERO.
Arrivate solo riserve come Hojlund dallo United, 50 milioni e super stipendio x dirne uno.....
Dalla Premier puoi prendere gli scarti, scarti che in Italia fanno la differenza spesso
Che tra l'altro vedendo il video l'intervista di De roon dell'altro giorno non mi pare che Malen giicasse di punta
Applausi per il Crystal Palace che nel giro di un anno porta a casa FA Cup, Community Shield e Conference. Per il rayo e i suoi tifosi bè...SPIAZE! 😂😂😂
Inglesi più forti ed alla fine ha vinto la Conference proprio la squadra che era favorita a settembre.....la Premier quest'anno ha fatto 2 su 2, vediamo la terza anche se è più dura
Già......
Chelsea su Carnesecchi
Se parte io prenderei caprile subito
Applausi per il Crystal Palace che nel giro di un anno porta a casa FA Cup, Community Shield e Conference. Per il rayo e i suoi tifosi bè...SPIAZE! 😂😂😂
Si chiaro ma non è così semplice inventarsi ed avere la tecnica e visione del play. Per la specifica caratteristica vedo meglio Samardzic che però tenetevi per le palle perse in zona pericolosa
Con gasperini nel 20 21 giocavamo a 4 e il play davanti era de roon. Il Martino il play lo sa fare
Malen si giocava il posto con Wilkins,Mc Tominay De Bruine 2 nomi certo se gli dici che ci sara Juric che con Scamacca si giochera il posto e fai la cresta x qualche mln smonti tutto subito
Malen era diventato panchinaro e voleva giocare,dimmi quante punte titolari sono arrivate dalla Premier nel campionato italiano negli ultimi 5 anni: ZERO.
Arrivate solo riserve come Hojlund dallo United, 50 milioni e super stipendio x dirne uno.....
Dalla Premier puoi prendere gli scarti, scarti che in Italia fanno la differenza spesso
Veramente krstovic sarà il titolare?
Ma veramente! Giuntoli, Sarri ..e krstovic titolare. 🙈
non credo si sia capito il senso di quanto ho scritto... non penso minimamente sia colpa di Percassi, mi stupisce che dopo tutte le critiche del Gaspe al mercato ora voglia il DS artefice di quelle scelte. Sicuramente solo mio retropensiero
Perché almeno gasp fa quello che vuole perché D’Amico ha poco polso
Il Crystal Palace a gennaio voleva 40 milioni, ma quando capirete che un titolare di Premier league non viene in Italia?
Vengono solo le riserve come era Malen all'Aston Villa
Malen si giocava il posto con Wilkins,Mc Tominay De Bruine 2 nomi certo se gli dici che ci sara Juric che con Scamacca si giochera il posto e fai la cresta x qualche mln smonti tutto subito
Se il sarrismo equelo visto nelle 2 partite di semifinale...
Beh probabilmente si.
Del resto é la coppa delle settime classificate,quindi tutte quelle che arrivano dalla prima alla sesta nei maggiori 4 campionati,sono piú forti e se la giocano di sicuro sia col Crystal Palace( che quest' anno é anche piú indietro del settimo nel suo campionato),e idem con il Rayo
Veramente krstovic sarà il titolare?
nn voglio nemmeno pensarlo sarebbe l'ennesimo errore,buon rincalzo ma nn di piu se si vuole stare in alto
I nomi buoni ci sono i soldi pure spero in almeno 2 attaccanti di peso
JPM timbra la finale di conference,questo in serieA vale 15/20 goal ,certo il prossimo campionato va x i 30 e nn puoi fare plusvalenza ma se vogliamo una vera punta deve essere cosi!kristovic titolare e un ridimensionamento dichiarato
Il Crystal Palace a gennaio voleva 40 milioni, ma quando capirete che un titolare di Premier league non viene in Italia?
Vengono solo le riserve come era Malen all'Aston Villa
Chelsea su Carnesecchi
JPM timbra la finale di conference,questo in serieA vale 15/20 goal ,certo il prossimo campionato va x i 30 e nn puoi fare plusvalenza ma se vogliamo una vera punta deve essere cosi!kristovic titolare e un ridimensionamento dichiarato
Veramente krstovic sarà il titolare?
Djimsiti anche x quello che ha fatto se vuole andare gli darei la lista libera. Non credo nessuno ti darà 3 mln ma soprattutto mi sa che lui avrebbe piacere a restare
Magari gli arabi...
Djimmy ha carta bianca su tutto, però in questo caso dovrebbe accettare un ruolo di secondo piano .
Allora si potrebbe pensare di spostare Scalvini in mezzo al campo o cercare di rientrare dall' investimento di Kosso
JPM timbra la finale di conference,questo in serieA vale 15/20 goal ,certo il prossimo campionato va x i 30 e nn puoi fare plusvalenza ma se vogliamo una vera punta deve essere cosi!kristovic titolare e un ridimensionamento dichiarato
é una di quelle che ho visto. Davvero interessante.
Consiglio anche l'intervista a Magrini, commentatore di ciclismo di Eurosport molto carina per capire il personaggio. Off topic rispetto al calcio però
Quel difensore che si mette a costruire l'abbiamo già in casa ed è Scalvini.....
Atta piacerebbe un sacco anche a me, è fortissimo ma costa tanto...
In un centrocampo a 2 tutti e 2 i mediano fanno legna con la marcatura a uomo
Si chiaro ma non è così semplice inventarsi ed avere la tecnica e visione del play. Per la specifica caratteristica vedo meglio Samardzic che però tenetevi per le palle perse in zona pericolosa
Visto che prima di fare l esterno sinistro faceva il trequartista, e visto che dopo le prime positive partite qualcuno lo vedeva come Papu tuttocampista, secondo voi zalewski non potrebbe giocare a sinistra nei tre di centrocampo?
Io non ce lo vedrei male
Carnesecchi
Palestra hien gila Bernasconi
(Zappacosta Kosso Scalvini ahanor)
Atta Rovella zalewski
(Pasalic de Roon samardzic)
Cdk bomber esterno sx
(Wilson Krstovic raspadori)
Uscite 20 Rovella 20 atta 20 gila 0 Williams 30 attaccante 30 esterno
Entrate 45 ederson 25 scamacca 10 Maldini 10 Brescianini 10 sulemana 5 bakker 3 djimmy
E veniamo via quasi alla pari
Djimsiti anche x quello che ha fatto se vuole andare gli darei la lista libera. Non credo nessuno ti darà 3 mln ma soprattutto mi sa che lui avrebbe piacere a restare
Visto che prima di fare l esterno sinistro faceva il trequartista, e visto che dopo le prime positive partite qualcuno lo vedeva come Papu tuttocampista, secondo voi zalewski non potrebbe giocare a sinistra nei tre di centrocampo?
Io non ce lo vedrei male
Carnesecchi
Palestra hien gila Bernasconi
(Zappacosta Kosso Scalvini ahanor)
Atta Rovella zalewski
(Pasalic de Roon samardzic)
Cdk bomber esterno sx
(Wilson Krstovic raspadori)
Uscite 20 Rovella 20 atta 20 gila 0 Williams 30 attaccante 30 esterno
Entrate 45 ederson 25 scamacca 10 Maldini 10 Brescianini 10 sulemana 5 bakker 3 djimmy
E veniamo via quasi alla pari
Basta che al comande mia come chel de l’an pasat 😂
E la sua grande occasione giusto cosi! dopo anni in under e le mancate convocazioni deve provare x crederci,auguri ragazzo un motivo in piu x guardare il simpatico venezia
Io non sono così convinto che Scalvini da centrale di difesa non possa giocare
Ma l'hai visto marcare? Le palle aeree poi...non è il suo mestiere ad oggi. Se poi sarri lo migliora giù il cappello
Il Sarrismo si poggia parecchio sulla tecnica x il possesso l'atletismo viene poi ,ecco ci sara da lavorare su parecchi dei nostri, subito penso a MDR o hien Bellanova o Kristovic che temo avranno difficolta,spero di sbagliarmi ma ci sara una piccola rivoluzione
Se roon a costruire? Boh io lo ho sempre visto come uno che fa legna
In un centrocampo a 2 tutti e 2 i mediano fanno legna con la marcatura a uomo
Molto interessante e ben fatta l'intervista che fece RSI (Radio Svizzera Italiana) a Sarri tre anni fa,la vidi a suo tempo e ne rimasi favorevolmente sorpreso. La si trova su YouTube al canale Rsi sport
é una di quelle che ho visto. Davvero interessante.
In un 11 al netto del portiere, i terzini possono essere ok, perché comunque la fase difensiva l'hanno sempre fatta e anche ruggeri si è adattato in fretta ad una difesa 4. La questione sono i centrali di difesa e i centrocampisti. Per il centrocampo solo pasalic può essere un titolare in un centrocampo a 3. Dovremo comprare sicuramente un playmaker e altre 2 mezzali. Il capitano farà il play di riserva. Degli attuali difensori centrali hien può starci, mentre scalvini verrà trasformato o in terzino o in mezzala, non è adatto a fare un centrale in una difesa a 4. Per l'attacco vedo nicola e Jack punte centrali.
Se roon a costruire? Boh io lo ho sempre visto come uno che fa legna
In un 11 al netto del portiere, i terzini possono essere ok, perché comunque la fase difensiva l'hanno sempre fatta e anche ruggeri si è adattato in fretta ad una difesa 4. La questione sono i centrali di difesa e i centrocampisti. Per il centrocampo solo pasalic può essere un titolare in un centrocampo a 3. Dovremo comprare sicuramente un playmaker e altre 2 mezzali. Il capitano farà il play di riserva. Degli attuali difensori centrali hien può starci, mentre scalvini verrà trasformato o in terzino o in mezzala, non è adatto a fare un centrale in una difesa a 4. Per l'attacco vedo nicola e Jack punte centrali.
Io non sono così convinto che Scalvini da centrale di difesa non possa giocare
Se Palladino sta fermo un giro
Come ormai pare (nemmeno il Bologna lo prende)
Qualcun altro avra' qualche convinzione in piu' che siamo su una buona strada ?
mal che vada, a uomini e donne farebbe faville
mariaaaaaaaaaaa pensega
Se Palladino sta fermo un giro
Come ormai pare (nemmeno il Bologna lo prende)
Qualcun altro avra' qualche convinzione in piu' che siamo su una buona strada ?
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
Bravo!!!!! 👏 finalmente uno che ragiona!
Per gli allenatori del sito: dovremo cambiare diversi giocatori per poter applicare il suo schema di gioco o basteranno pochi innesti di nuovi?
In un 11 al netto del portiere, i terzini possono essere ok, perché comunque la fase difensiva l'hanno sempre fatta e anche ruggeri si è adattato in fretta ad una difesa 4. La questione sono i centrali di difesa e i centrocampisti. Per il centrocampo solo pasalic può essere un titolare in un centrocampo a 3. Dovremo comprare sicuramente un playmaker e altre 2 mezzali. Il capitano farà il play di riserva. Degli attuali difensori centrali hien può starci, mentre scalvini verrà trasformato o in terzino o in mezzala, non è adatto a fare un centrale in una difesa a 4. Per l'attacco vedo nicola e Jack punte centrali.
Mi sono visto un paio di interviste piu e meno recenti e devo dire che il personaggio mi piace assai. Non mi illudo di rivedere il suo splendido Napoli da noi ma sono convinto che se gli si mette a disposizione giocatori adatti alla sua idea di calcio ci si puo divertire. Sono fiducioso.
Molto interessante e ben fatta l'intervista che fece RSI (Radio Svizzera Italiana) a Sarri tre anni fa,la vidi a suo tempo e ne rimasi favorevolmente sorpreso. La si trova su YouTube al canale Rsi sport
Secondo me ha brillato di luce riflessa finchè c'era Congerton, poi non ha fatto grandi cose. È solo una mia congettura
O congertura?
Oggi ho rivisto la finale di Dublino, ora guarderò la finale di Conference, prova generale di un seguace di un sogno.


E io seguace del sogno di OIGGAIV ! Non so se accadrà , ma se succede : insieme sugli spalti delta finale il 2 giugno 2027 !!! Prepara maglia bandiera e biglietti !
Mi pare evidente che lui facesse le vendite e Luca Percassi gli acquisti. Gran venditore, ne ha cacciate su tante di sòle a peso d’oro. Non dimentichiamo, non basta comprare bene, è fondamentale vendere bene, anzi ancor meglio! E Tony è stato un funambolo.
Per gli allenatori del sito: dovremo cambiare diversi giocatori per poter applicare il suo schema di gioco o basteranno pochi innesti di nuovi?
Non sono allenatore, ma secondo me un giocatore di serie a, soprattutto medio alta nel nostro caso, si adatta a qualsiasi modulo che un allenatore propone, basta avere voglia e dedizione. Tutto lì
Per gli allenatori del sito: dovremo cambiare diversi giocatori per poter applicare il suo schema di gioco o basteranno pochi innesti di nuovi?
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Questo dimostra che i pensiunacc godono di entrature importanti che si sono guadagnati sul campo.
Gli otèr invece i da i call e i manda i mail...
Mi sono visto un paio di interviste piu e meno recenti e devo dire che il personaggio mi piace assai. Non mi illudo di rivedere il suo splendido Napoli da noi ma sono convinto che se gli si mette a disposizione giocatori adatti alla sua idea di calcio ci si puo divertire. Sono fiducioso.
Se Mateta sta bene fisicamente,contro le allegre difese Spagnole,ne fa almeno due.
P.S. dovrebbe essere giá la mezza ora e magari il rayo giá vince,o magari Mateta neanche gioca,pronostico al buio,cosí per puro divertimento
Dal tuo nickname si direbbe che tu prediliga un mister tedesco. Può andare Kloop ?
Certamente e-dea , e un nome strano il mio...nome vecchio......ogni paese lo chiama quasi uguale...
Un po come le pere o la birra ahhahah
Stadio del Lipsia, visto nell'occasione della trasferta di EL di qualche anno fa, che pensavo di vedere mezzo vuoto , visto l'importanza di questa finale della Coppetta che rappresenta..
Veramente.....è strapieno, e molto entusiasmo sugli spalti.
Oggi ho rivisto la finale di Dublino, ora guarderò la finale di Conference, prova generale di un seguace di un sogno.


Cmq sarà anche una coppetta ma avete visto che bella atmosfera? Pagherei oro per giocarla noi l'anno prossimo, anche se abbiano già vinto l'EL
Assolutamente
Che i percassi fanno scuola anche nell'ambito dirigenziale di una società coma l'atalanta bc è fuor di dubbio,al loro acquisto della società promisero 4 obiettivi, tutti raggiunti, io mi auguro di non diventare vedova dei percassi , piu che degli allenatori, xche se malauguratamente mollano loro ci vuole poco a fare la fine del Brescia o Sampdoria (x citarne 2), spero continuano almeno x una ventina d'anni...ma la mia opinione non fa testo,sono aziendalista.
Concordo
Samardzic play alla Jorginho (azzardo ma possibile sorpresa)
Scamacca e CDK da tenere a tutti i costi…
Buonanotte Gritti
Eh il Tullio….poer marter de bresà….
Oggi ho rivisto la finale di Dublino, ora guarderò la finale di Conference, prova generale di un seguace di un sogno.


Stadio del Lipsia, visto nell'occasione della trasferta di EL di qualche anno fa, che pensavo di vedere mezzo vuoto , visto l'importanza di questa finale della Coppetta che rappresenta..
E pensare che noi invece avevamo lo sticker "juricball"
Il miglior allenatore possibile Un vincente che ha già studiato ed imparato altrove e che non si deve fare le ossa sull’Atalanta Soprattutto sposa un progetto con Giuntoli per restare non per usare la Dea
È proprio qui la differenza sostanziale sul passato ! Ed è una cosa ECCEZIONALE
Esatto , anche togliendo i 70 che non entreranno dalla champions , rimangono sempre 30 testoni
Qualcuno entrerà anche dalla Conference si spera, pochi ma non certamente zero.
Che i percassi fanno scuola anche nell'ambito dirigenziale di una società coma l'atalanta bc è fuor di dubbio,al loro acquisto della società promisero 4 obiettivi, tutti raggiunti, io mi auguro di non diventare vedova dei percassi , piu che degli allenatori, xche se malauguratamente mollano loro ci vuole poco a fare la fine del Brescia o Sampdoria (x citarne 2), spero continuano almeno x una ventina d'anni...ma la mia opinione non fa testo,sono aziendalista.
Vero.
Sarri vuole Gila e Rovella... il primo è molto molto buono
Scambio alla pari con Maldini....e per il fatto che hanno liberato Sarri non chiediamo conguaglio
Io francamente non comprendo come possiate vedere Samardzic nel ruolo di mezzala. Una mezzala, oltre a una buona tecnica, dovrebbe essere in grado di garantire corsa e un certo contributo in interdizione. Samardzic gioca pressoché da fermo e perde un sacco di contrasti... la sua tecnica è innegabile, ma per attitudine e stile di gioco sembra quasi più un trequartista/tuttocampista da calcio a 7.
Giocatore ahime' sul quale non nutro alcuna speranza,mi ha deluso troppe volte con il suo essere moscio.Il piede non basta,con Sarri devi viaggiare.O miracolosamente svolta( mi sembra impossibile) o il nuovo Mister lo impacchetta velocemente
Il periodo d’oro di Sarri al Napoli ha potuto contare-avvalersi-godere di una rosa molto dotata e ben costruita dal lato squisitamente tecnica e corsa . Nondimeno anche il primo periodo laziale . Ma il vero “sarrismo” gli appassionati di tattica calcistica , lo hanno potuto vedere e anche ammirare soprattutto ad Empoli . Squadra che giocava con i 4 difensori in linea che sfruttavano l’arma del fuorigioco tenendo accorciata la squadra quando in fase offensiva e che trovava continue verticalizzazioni sugli attaccanti veloci e con un elementare ma efficacissimo “ dai e vai “ giocato dalle mezze ali ispirate dal medianoregista basso vero equilibratore del gioco . Quest’ultimo è il giocatore da azzeccare e indispensabile senza sbagliare scelta . Ai suoi lati agiscono due tuttocampisti dalla grande corsa e resistenza . In avanti le due aliattaccanti se sono abili portano in dote tanti gol . Ma la differenza la fa il centravanti goleador . Poichè anche il sarrismo ha problemi senza la prolificità di un Higuain . E questo è stata la sua croce stagionale alla Lazio . Con il paradosso che a gennaio qualcuno gli aveva promesso di prenderglielo senonché poi anche a lui gli hanno preso come 9 Maldini …
Il miglior allenatore possibile Un vincente che ha già studiato ed imparato altrove e che non si deve fare le ossa sull’Atalanta Soprattutto sposa un progetto con Giuntoli per restare non per usare la Dea
Ti bastano i quindici punti in meno o ti serve altra polenta?
Immagino sarai entusiasta di riaccogliere cotanto figlio Maldini che ci avrebbe svoltato il campionato a gennaio.
Perché il mercato sarà anche complesso ma le storie raccontate scompaiono di fronte ai fatti.
Infatti Roma su e noi giù.
Firmato vedova numero uno.
Io spero di non dover diventare la vedova dei percassi altrimenti vedi che fine facciamo.
Ma non aveva lasciato la nazionale?
No. Era l'allenatore che aveva detto che era fuori dal progetto
Sarri vuole Gila e Rovella... il primo è molto molto buono
A me piaceva "balù" quello a scacchi bianco e neri degli anni 90
Leggo parecchi interventi in cui un po tutti cercano di capire o proporre- suggerire-ispirare l’impiego ideale o comunque performante di Samardzic . Secondo me questo aspetto già di per se fa capire , per cio che abbiamo visto di lui finora ( e di occasioni ne ha avute parecchie rispetto ad altri ) è e rimane di difficile collocazione al di là di moduli e assetti . Qua la questione è ( come ha molto ben osservato CRAZY ) che lui è e rimane un 10. E per i 10 nel calcio di oggi non c’è spazio . A meno che gli stessi siano dei fuoriclasse assoluti oppure giocatori in grado di evolversi-adattarsi tatticamente . Il vero paragone qua da noi è con Miranchuk che è riuscito a mettere il proprio talento e qualità al servizio del Gaspgioco. È chiaro pertanto che di fronte alla sua evidente difficoltà a diventare un 7 o un 11 o un 9,5 tutto fa pensare che non possa nemmeno diventare un 8 o un 4 in mediana perchè oggettivamente non è un Bernardini e nemmeno un Nicolini ma neppure un Fortunato . Ecco perchè ho pochissime speranze possa essere un Hamsik o un Guendonzi tanto meno un L Alberto tantomeno un Jorginho
…
...rimane di difficile collocazione...
A 24 anni ha 200 presenze in serie A, e negli ultimi due anni ne ha collezionate poche...
Emiliano Mondonico diceva che i giocatori con i piedi buoni lui voleva sempre averli in rosa. Poi ci pensava lui...
Gasp aveva alternative più valide e, solitamente con lui i nuovi avevano un rodaggio lungo ( Freuler 6 mesi di panchina, prima di diventare titolare). Ma Palladino non aveva proprio idea di come utilizzarlo.
Cmq sarà anche una coppetta ma avete visto che bella atmosfera? Pagherei oro per giocarla noi l'anno prossimo, anche se abbiano già vinto l'EL
Firmerei per la coppetta........
Oggi ho rivisto la finale di Dublino, ora guarderò la finale di Conference, prova generale di un seguace di un sogno.


sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
Bravo!
L'acquisto di Juric è stato anche caldeggiato dal Gasp...
Non credo. Forse non è chiaro che il Gasp è passato al nemico
D'Amico non avrà avuto possibilità di agire in piena autonomia, ma la cappellata Juric ha la sua firma
L'acquisto di Juric è stato anche caldeggiato dal Gasp...
Io francamente non comprendo come possiate vedere Samardzic nel ruolo di mezzala. Una mezzala, oltre a una buona tecnica, dovrebbe essere in grado di garantire corsa e un certo contributo in interdizione. Samardzic gioca pressoché da fermo e perde un sacco di contrasti... la sua tecnica è innegabile, ma per attitudine e stile di gioco sembra quasi più un trequartista/tuttocampista da calcio a 7.
Concordo, ma è lo stesso mister che lo vede lí
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Grande Beppuccio, operativo sul campo con i ragazzi.
Il buon Luca con l'ok dei Pensiunacc lo può presentare ora, bravissimi e sempre con lo spirito giusto
Mi pare evidente che lui facesse le vendite e Luca Percassi gli acquisti. Gran venditore, ne ha cacciate su tante di sòle a peso d’oro. Non dimentichiamo, non basta comprare bene, è fondamentale vendere bene, anzi ancor meglio! E Tony è stato un funambolo.
Ma è del mestiere questo?
Scherzo nè, in bocca alla lupa...
Pensavo fosse un giocatore.
I palloni sono tutti uguali,solo merchandising,e marketing,in pratica uno vale l' altro,credo.
Pensa che io credevo fosse una pornostar!!
Io francamente non comprendo come possiate vedere Samardzic nel ruolo di mezzala. Una mezzala, oltre a una buona tecnica, dovrebbe essere in grado di garantire corsa e un certo contributo in interdizione. Samardzic gioca pressoché da fermo e perde un sacco di contrasti... la sua tecnica è innegabile, ma per attitudine e stile di gioco sembra quasi più un trequartista/tuttocampista da calcio a 7.
SS Lazio. Per favore a Sarri dategli una passata di Lysoform
Forza Rayo, Vallekas el barrio mas grande de Europa
Ma questo Crespi dell' unione Brescia? Sembra fortissimo. Gaetano di cui si parla mi pere invece un bidone. Molto meglio Bernabe o Torreira
"Garantisce prestazioni elevate in ogni situazione di gioco": sicuri valga per tutti? Cioè: se lo usa Bellanova fa un cross perfetto?
Bella questa....povero Bèlanave come lo chiamo io...20 mln buttati via... Facciamocene una ragione....
Io digerisco benissimo…anche i mattoni …ma ho un trucco …rutto tantissimo…buona cena ! Ti saluto il Palla , ti è molto affezionato !
Buonanotte Gritti
L' Atalanta ai primi di luglio avrà in mano 100 milioni di soldi veri e non di pagherò.
Esatto , anche togliendo i 70 che non entreranno dalla champions , rimangono sempre 30 testoni
Leggo parecchi interventi in cui un po tutti cercano di capire o proporre- suggerire-ispirare l’impiego ideale o comunque performante di Samardzic . Secondo me questo aspetto già di per se fa capire , per cio che abbiamo visto di lui finora ( e di occasioni ne ha avute parecchie rispetto ad altri ) è e rimane di difficile collocazione al di là di moduli e assetti . Qua la questione è ( come ha molto ben osservato CRAZY ) che lui è e rimane un 10. E per i 10 nel calcio di oggi non c’è spazio . A meno che gli stessi siano dei fuoriclasse assoluti oppure giocatori in grado di evolversi-adattarsi tatticamente . Il vero paragone qua da noi è con Miranchuk che è riuscito a mettere il proprio talento e qualità al servizio del Gaspgioco. È chiaro pertanto che di fronte alla sua evidente difficoltà a diventare un 7 o un 11 o un 9,5 tutto fa pensare che non possa nemmeno diventare un 8 o un 4 in mediana perchè oggettivamente non è un Bernardini e nemmeno un Nicolini ma neppure un Fortunato . Ecco perchè ho pochissime speranze possa essere un Hamsik o un Guendonzi tanto meno un L Alberto tantomeno un Jorginho
…
Che i percassi fanno scuola anche nell'ambito dirigenziale di una società coma l'atalanta bc è fuor di dubbio,al loro acquisto della società promisero 4 obiettivi, tutti raggiunti, io mi auguro di non diventare vedova dei percassi , piu che degli allenatori, xche se malauguratamente mollano loro ci vuole poco a fare la fine del Brescia o Sampdoria (x citarne 2), spero continuano almeno x una ventina d'anni...ma la mia opinione non fa testo,sono aziendalista.
Davvero felice, complimenti Marten!!!
Marten al mondiale!!!!!!!! Grande capitano!
Che bella soddisfazione grande Martino
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Bravo Beppuccio grazie
Ti bastano i quindici punti in meno o ti serve altra polenta?
Immagino sarai entusiasta di riaccogliere cotanto figlio Maldini che ci avrebbe svoltato il campionato a gennaio.
Perché il mercato sarà anche complesso ma le storie raccontate scompaiono di fronte ai fatti.
Infatti Roma su e noi giù.
Firmato vedova numero uno.
Mmm.. riguardo ai fatti, a me risulta che Gasperini un anno non vi abbia portato in Europa, a volte capita per mille fattori, capitana tutte le squadre. Quest'anno è capitato a noi, squadra spompa e poco csrica mentalmente, tanti infortunati, allenatori nuovi, che non sono riusciti a fat svegliare la squadra e che essendo nuovi, hanno trovato varie difficoltà, commesso errori ecc.
Gasperini ha fatto 4 punti in più di Ranieri, se non si suicidavano Milan e Juve, non andava in ciempions, perché non è che fa i miracoli.
L'altro fatto è che pare che D'Amico, quello voi vedete come la peste bubbonica, incompetente e distruttore del giocattolo Gasperiniano insieme a Percassi, lo voglia proprii Gasperini alla Roma, quindi dovete mettervi d'accordo con voi stessi, o magari semplicemente accettare, che il culto della persona e l'idealizzazione di Gasperini in cui vi siete incastrati, non vi fa vedere le cose con la giusta lucidità e ragionevolezza.
Se fosse tutto così semplice come la fate voi, con le dietrologie e le spiegazioni pretestuose, Gasperini avrebbe già vinto scudetti con Milan, Inter o Juve, invece di stare a farsi azzoppare il giocattolo all'Atalanta da Percassino e Tony per 9 anni.
Ma si parla di pallone, non è grave che uno creda alle sue fantasie. Io tra l'altro spero che D'Amico vada a rompere il giocattolo a Roma, sono dalla vostra parte 😄
Veramente dispiaciuto per la cessione di Panada. Quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto. Gran senso della posizione, piedi buoni, forse un po' lento, ma capace di verticalizzazioni illuminanti.
A m e ha sempre ricordato un Freuler meno aggressivo, Se è vero che arriverà Sarri che gioca con il regista, avrebbe potuto essere veramente utile
Infatti... bravo Dea lover
Non avete capito: era per dire l'esatto contrario, cioè che non li ha sbagliati tutti.
Sembra quando Lapo elkann doveva lanciare gli occhiali da sole, e le iene lo perculavano
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Grande. Ma lui cosa ha risposto?
Pensavo fosse un giocatore.
I palloni sono tutti uguali,solo merchandising,e marketing,in pratica uno vale l' altro,credo.
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Ormai è certificato : BEPPUCCIO e i PENSIUNACC il Crichitiello , e tutti gli altri espertoni mediatici se li mangiano !
Forza Rayo!
Cmq sarà anche una coppetta ma avete visto che bella atmosfera? Pagherei oro per giocarla noi l'anno prossimo, anche se abbiano già vinto l'EL
Stasera io tifo Rayo, se vince una inglese sarebbe già la seconda, quindi meglio una spagnola, poi sabato vada come vada.
Forza Rayo!
Be allora se è rimasto a bg 4 anni senza avere autonomia sul mercato è uno zerbino.....a me sembra che di soldi a disposizione ne abbia avuti a volontà.
....che poi sta storia dell'autonomia non la capisco, ma probabilmente è un mio limite,ci sta, è come dire che il Ds Giovanni Manna non ha autonomia xche prima dell'acquisto di un giocatore deve avere l'ok di De Laurentis ....e poi d'amico ha avuto addirittura la libertà di scegliere l'allenatore juric.,quindi...
Primi due anni bene,ultimi due male.
Nei primi due decideva Congerton e lui faceva da spalla?
Gli ultimi due decideva Luca e lui faceva da spalla?
Ha sempre deciso lui in autonomia?
Non ha mai deciso un c.aszo?
Boh...
Lo sanno solo lui ed i diretti interessati.
é venuto con la fama di avere un buon scouting nei paesi dell est ,piú che pescare nel Verona non ha fatto,in teoria Verona é a est di Bergamo,quindi fama rispettata😁.....
Boh,in bocca al lupo ,cattivo non é stato ,in questi anni buoni e di soddisfazioni, bene o male lui c' era,quindi ,
Grazie Tony,
ma ho sentore,a pelle, che Giuntoli sia molto meglio.
Stasera io tifo Rayo, se vince una inglese sarebbe già la seconda, quindi meglio una spagnola, poi sabato vada come vada.
Ma guarda, non lo faccio perché non mi piace disturbare gli amici soprattutto su questioni lavorative, comunque gli ho appena mandato un whatsapp e quando mi risponde ti informo ok?? Per quello che riguarda la cena mi spiace, oltre a mangiare vorrei anche digerire perciò passo, intanto tu riprova, sarai più fortunato
Io digerisco benissimo…anche i mattoni …ma ho un trucco …rutto tantissimo…buona cena ! Ti saluto il Palla , ti è molto affezionato !
Non saperi valutare le sue "potenzialità" se avesse avuto piena autonomia (ma se non l'ha avuta, ci si domandi perchè!)... ma i risultati, quantomeno delle ultime 4 sessioni di mercato (2 estati + 2 inverni) sono pietosi! Zero scouting, solo giocatori già in Serie A, nessun elemento arrivato di recente è oggetto di mercato attuale (i vari Ederson, Scalvini, Carnesecchi, Palestra, ecc di cui si parla erano già qui). E se qualcuno pensa che Lookman sia farina del suo sacco, dimenticate che l'anglo-nigeriano lo ha voluto e portato a Bergamo Lee Congerton. Per me può andare serenamente.
Be allora se è rimasto a bg 4 anni senza avere autonomia sul mercato è uno zerbino.....a me sembra che di soldi a disposizione ne abbia avuti a volontà.
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Anche i non pensiunacc' lo sperano
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Grande Beppe.... il nostro 007 negli hangar di zingonia51
"Garantisce prestazioni elevate in ogni situazione di gioco": sicuri valga per tutti? Cioè: se lo usa Bellanova fa un cross perfetto?
Oggi ho fatto un’amichevole con l’U16,con la mia squadra dello Scanzo.Ho salutato tutti gli allenatori del settore giovanile e nel secondo tempo è arrivato Luca Percassi e mi ha presentato il nuovo D.S.Giuntoli. Salutandolo gli ho detto che i pensiunacc sperano in una nuova grande Atalanta.👋🏼😄🇪🇪
Grande Marten convocato in nazionale orange per il mondiale !!!
Scrivilo pure tu …puoi iniziare con Caro Luca…., ti leggerà volentieri, scrivi raramente e quando scrivi non sei ripetitivo mai…qualora non ti rispondesse dimmelo. Intercederò volentieri per farti rispondere ufficialmente….qualora , invece, la smettessi di fare il fenomeno io sono disponibile a risponderti personalmente alla prossima cena organizzata da baja….bye bye …
Ma guarda, non lo faccio perché non mi piace disturbare gli amici soprattutto su questioni lavorative, comunque gli ho appena mandato un whatsapp e quando mi risponde ti informo ok?? Per quello che riguarda la cena mi spiace, oltre a mangiare vorrei anche digerire perciò passo, intanto tu riprova, sarai più fortunato
Mica solo la Roma, tutte le big, e non certo solo dall'anno scorso.
Ma di nostro abbiamo fatto quindici punti in meno dell'altro anno quindi se il progetto era di martellarci le balle da soli ci siamo riusciti perfettamente.
Ciaoooooo Ivan!!
Ecco appunto le big ...dato che noi non lo siamo voi pensate di vincere il campionato con 2 acquisti..così come la coppa made in Italy....

Secondo me non è la testa. Un conto è giocare confinato sulla destra a cercare il fraseggio con Bellanova, un altro e essere uno dei tre di centrocampo alle spalle, che so, del Carletto
Mha.... Io in quella posizione vedo una marea di palloni sanguinosi persi e goal in contropiede presi....
A meno che non ci sia un Martino dietro il culo a recuperare gli errori
Ma oggi si è sposato Samarzdic??
Riportate da chi, scusa? Oggi tutti dicono 45 mln compresi di bonus.
Basta che non diventi arancione d'inverno! 🤣🤣🤣
bene per il nostro. Visto quanti della JuveStabia ? Una delle poche società che sta facendo un importante e significativo lavoro sui giovani e non a caso ha fatto un campionato da protagonista e proprio con l'attaccante Okoro ( da monitorare nella crescita )vera sorpresa
Se non sbaglio è della juve
Potevi dirlo a Luca Percassi
Scrivilo pure tu …puoi iniziare con Caro Luca…., ti leggerà volentieri, scrivi raramente e quando scrivi non sei ripetitivo mai…qualora non ti rispondesse dimmelo. Intercederò volentieri per farti rispondere ufficialmente….qualora , invece, la smettessi di fare il fenomeno io sono disponibile a risponderti personalmente alla prossima cena organizzata da baja….bye bye …
Se non impara a difendere palla, non farà mai l'upgrade a quello che è ora, indipendentemente dalla posizione in campo. Un gran piede sinistro ma troppo pericoloso per gli equilibri della squadra.
Samardzic con il centrocampo a 3 x me é da tenere. Visto che i soldi li abbiamo c e spazio per tenere sama e prendere un altro intercambiale piu il regista.
Un centrocampo come sotto sarebbe fantastico.
Ayari (Gaetano)
Pasalic (Casadei o Gustavo Sa)
Engels (Samardzic)
+ DeRoon e Levak
Leggo un sacco di commenti contro Sama. Anche a me ha deluso parecchio però, se Sarri lo ha cercato insistentemente un motivo ci sarà. I piedi sono eccezionali, è la testa che va sbloccata.
Secondo me non è la testa. Un conto è giocare confinato sulla destra a cercare il fraseggio con Bellanova, un altro e essere uno dei tre di centrocampo alle spalle, che so, del Carletto
tutti fenomeni sul sito..... massima riconoscenza e gratitudine nei suoi confronti, ha commesso degli errori certo, ma chi non ne fa... e cmq (come scrive melu87) l'Europa League porta anche la sua firma.
in bocca al lupo Tony
Ma per favore, smettiamola con queste soap-opera! Allora ringrazia pure Adopo che era in panchina....
Buona fortuna Tony, grazie di tutto 🙂
Riguardo ai commenti qui sotto, ma sbaglio o D'Amico è arrivato nel 2022? Con lui nell'organigramma, l'Atalanta si è piazzata 5a, 4a, 3a e 7a. Particolare non trascurabile, nel 2024 l'Atalanta ha vinto l'Europa League. Sondano il terreno Roma e Milan. Qualcosa di positivo lo avrà fatto, no?
Il fatto che Roma e Milan sondino il terreno non è di per se un indizio di aver lavorato bene....basta vedere le scelte precedenti di queste due squadre
Dopo aver scelto Juric non vedevo l’ora che se ne andasse…alla presentazione di Palladino era nerissimo ….ma perché non si è dimesso come tutti si aspettavano??? …per soldi ? Bye bye sopravvalutato…
Potevi dirlo a Luca Percassi
A parte Kolasinac, dove pensi abbia inciso in entrata? CDK era già sul taccuino della società prima che lui arrivasse a Bergamo, Scamacca non credo proprio, El bilal è opera sua ? Bakker non mi sembra che in quella stagione sia stato decisivo... Ripeto il suo contributo decisivo in quella stagione l'ha dato prendento Kolasinac a zero... Grande colpo sia chiaro, ma se devo dare i meriti della vittoria dell'europa league li do a Congerton che ha portato a Bergamo il giocatore che ha fatto la tripletta in finale.
Beato te che sai tutte queste cose dei dietro le quinte
reputo la rosa attuale non più forte del settimo posto raggiunto anzi... quindi se va bene così vuol dire che Palladino e D' Amico hanno fatto il loro dovere se no qualcuno è stato insufficiente
7 giocatori di questa rosa vanno ai mondiali con le proprie nazionali e almeno 3 fanno parte di quella italiana....non proprio una rosa da settimo posto credo...però. non ho capito vosa volevi dire
Non saperi valutare le sue "potenzialità" se avesse avuto piena autonomia (ma se non l'ha avuta, ci si domandi perchè!)... ma i risultati, quantomeno delle ultime 4 sessioni di mercato (2 estati + 2 inverni) sono pietosi! Zero scouting, solo giocatori già in Serie A, nessun elemento arrivato di recente è oggetto di mercato attuale (i vari Ederson, Scalvini, Carnesecchi, Palestra, ecc di cui si parla erano già qui). E se qualcuno pensa che Lookman sia farina del suo sacco, dimenticate che l'anglo-nigeriano lo ha voluto e portato a Bergamo Lee Congerton. Per me può andare serenamente.
Il grosso rimpianto rimane … se al posto di Maldini avessero preso un Malen …ah quanto aveva ragione il Gasp. Acqua passata.
Perché sa che non gli romperebbe le scatole. Gasp non vuole una figura ingombrante bensì qualcuno che segua i suoi dettami.
Non mi pare che qui lo abbia fatto. Gennaio 25 Gasp chiede un attaccante e Tony gli porta Posh e Maldini....a meno che Tony contasse nulla e quindi benne cmq perché non serviva
Ne’ santo ne’ diavolo, certo pesa la scelta di Juric . Bisognerebbe poi capire la sua reale autonomia. In bocca al lupo!
L'anno scorso vi sentivo spesso direi che la Roma era aiutata palesemente dagli arbitri.... probabilmente quest'anno era nel progetto....Ciaoooooo Oscar
Mica solo la Roma, tutte le big, e non certo solo dall'anno scorso.
Ma di nostro abbiamo fatto quindici punti in meno dell'altro anno quindi se il progetto era di martellarci le balle da soli ci siamo riusciti perfettamente.
Ciaoooooo Ivan!!
Eppure il Grigio lo vuole a Roma
Perché sa che non gli romperebbe le scatole. Gasp non vuole una figura ingombrante bensì qualcuno che segua i suoi dettami.
Che rischia d venire segata per infiltrazioni mafiose
La fiorentina nn ha riscattato Solomon, puo essere un altro affare sulla falsa riga di Ilicic,serve riuscire ha piazzare Samarzic ma la vedo dura troppo brocco!
Visto pure io sto Solomon , non male , ma io scrivo su Internet
buona fortuna termozeta
,
grandissimo giocatore scoperto dal buon sabatini
eroe di dublino
Mr. Posh e Maldini per giocarsi lo scudetto. ........... a mai più da piupiupiu
Eppure il Grigio lo vuole a Roma
Quale miglior occasione per Lotito di vendere a peso d'oro due pupilli di Sarri.
L' Atalanta a
L' Atalanta ai primi di luglio avrà in mano 100 milioni di soldi veri e non di pagherò.
Giocatore difficile da rimpiazzare, che anche al 50% e' due spanne sopra alla media dei centrocampisti di serie A.
Alcuni lo accusano di scarso impegno, sicuramente gli stessi che al lavoro riescono a dare il 110% per 12 mesi di fila all'anno.
Contro Liverpool e Leverkusen e' stato uno e trino, grazie di tutto
Impossibile, non difficile.
Già quando si lodava koop era chiaro che lui fosse il vero top player
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
non credo si sia capito il senso di quanto ho scritto... non penso minimamente sia colpa di Percassi, mi stupisce che dopo tutte le critiche del Gaspe al mercato ora voglia il DS artefice di quelle scelte. Sicuramente solo mio retropensiero
Solomon e Lazar non c’entrano proprio nulla. Solomon di base nasce ala sinistra (alla Lookman) mentre Lazar è una mezzala…
Una cosa difficile, prima che ci possa pensare il campo, è proprio "scrostare" dalla testa dei tifosi la difesa a 3, e il gioco che tutti ormai bel conosciamo... ed è piu che comprensibile.
Per tantissimi ormai Samardzic è un attaccante. Un attaccante scarso e basta.
Anche secondo me con Sarri si potrebbe vedere tutt'altro giocatore, poi se hanno altre intenzioni in sede di mercato si vedrà. Ma non lo scarto a priori, per quanto abbia fatto incazzare parecchio pure me quest'anno
Quale miglior occasione per Lotito di vendere a peso d'oro due pupilli di Sarri.
L' Atalanta a
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
06.2028
Adesso vediamo di che pasta è fatto ToscanoCristiano perché è chiaro che avrà un bel po di lavoro sia in questa sessione estiva sia in quella del prossimo anno per fare una rivoluzione sportiva. ..An vederaaa scecc sono curioso anche nel 'modo' in cui opererà intendo prevalentemente sulle tempistiche visto che a Napoli era uno anche bello veloce nel chiudere le trattative soprattutto inerenti agli acquisti. ..
Anche a Torino.
Koop l ha preso in 2 giorni
Dopo aver scelto Juric non vedevo l’ora che se ne andasse…alla presentazione di Palladino era nerissimo ….ma perché non si è dimesso come tutti si aspettavano??? …per soldi ? Bye bye sopravvalutato…
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
D'accordissimo con Leo!
Sono 48 più 5 con bonus di facile raggiungimento.
direi che per un giocatore forte per carità ma che segna con il contagocce e che ha forse finito il suo ciclo qui a bg sono un bel prendere
Segna col contagocce non direi, soprattutto in relazione al ruolo
Ora Frendrup e Ricci
Mur de Dio
Grande affare, speriamo di sostituirlo subito bene(Rovella?)
Purtroppo temo che la premier nn sia il suo campionato xlui era meglio la liga,xche? troppo fisica e logorante lui nn e un MCTominay un Tonali o Semenio magari chissa un domani....
Io invece ho sempre detto che lo utd sarebbe stato il suo posto giusto, forse perché lo vedevo come sostituto di Casemiro
niente era per dire che piano piano a cascata tutte le squadre si stanno sistemando e visto che abbiamo sia Juric che Palladino a libro paga magari qualcuna se li piglia!!
Oggi leggevo di Palladino al Bologna.
Marten al mondiale!!!!!!!! Grande capitano!
Ma non aveva lasciato la nazionale?
Mi viene da ridere.
Ho letto alcuni commenti dei soliti criticoni della società, che dicono che non si può partire per un progetto nuovo con un allenatore di 67 anni (Sarri, 10-01-1959).
E gli stessi invidiano la Roma, perchè ha affidato il nuovo progetto a Gasperini (21-01-1958).....
Come ho scritto altre volte, per assurdo un allenatore un po' avanti con gli anni e con ormai qualsiasi esperienza fatta è più facile che possa aprire un ciclo rispetto ad un giovane in rampa di lancio che appena le cose vanno bene e ha una proposta di una grande ci saluta. Certo non dico un ciclo decennale, l'epoca Gasperini è stata un'eccezione in Italia, ma quinquennale sì. In fin dei conti Sarri ha 67 anni, non 80, fino a 72 anni in attività può arrivarci benissimo.
Mr. Posh e Maldini per giocarsi lo scudetto. ........... a mai più da piupiupiu
La serietà e l'autoironia i paga semper.
Grand ël nost capitane.
Adess sé cë pöde fà 'l tifo per l'Olanda (ënsema a la Croassia e a la scuadra Beljega-fiamenga).
"Buoni auspici, direttore"
"Buona vita"
Cit. Lenina Huxley
bèl catif mago giuntolo
Leggo un sacco di commenti contro Sama. Anche a me ha deluso parecchio però, se Sarri lo ha cercato insistentemente un motivo ci sarà. I piedi sono eccezionali, è la testa che va sbloccata.
Beh ma se uno è str...nzo spesso va contro i propri stessi interessi pur di danneggiare l'altro (Atalanta)
Non so, io ricordo che spesso in Lega Atalanta e Lazio fossero pappa e ciccia su varie questioni, quindi non è che ci siano ste grandi questioni tra le due società, e inoltre, come ho scritto, magari in futuro potrebbe servire a loro un favore.
Spero per il prossimo anno di non vedere più quest'assurda ossessione per la costruzione dal basso che non incide più se non negativamente. Ormai in Italia un'occasione su due è data da un passaggio sbagliato in difesa, cosa assurda. Anche sta cosa degli esterni a tutto campo e degli attaccanti sempre a piede invertito onestamente ha rotto un po' le scatole. In Europa la costruzione dal basso c'è ma molto veloce per partire velocemente e non come da noi che prima di passare la metà campo fai 20 passaggi inutili.
Parole sante
Io alla Roma invidio il terzo posto.
In genere era il contrario.
Ma forse era nel progetto...
L'anno scorso vi sentivo spesso direi che la Roma era aiutata palesemente dagli arbitri.... probabilmente quest'anno era nel progetto....Ciaoooooo Oscar
La fiorentina nn ha riscattato Solomon, puo essere un altro affare sulla falsa riga di Ilicic,serve riuscire ha piazzare Samarzic ma la vedo dura troppo brocco!
Solomon e Lazar non c’entrano proprio nulla. Solomon di base nasce ala sinistra (alla Lookman) mentre Lazar è una mezzala…
Secondo me ha brillato di luce riflessa finchè c'era Congerton, poi non ha fatto grandi cose. È solo una mia congettura
bravo, Lookman e Hoilund D'amico nemmeno sapeva chi erano!
Grande affare, speriamo di sostituirlo subito bene(Rovella?)
Purtroppo temo che la premier nn sia il suo campionato xlui era meglio la liga,xche? troppo fisica e logorante lui nn e un MCTominay un Tonali o Semenio magari chissa un domani....
Secondo me ha brillato di luce riflessa finchè c'era Congerton, poi non ha fatto grandi cose. È solo una mia congettura
che ghegna!
La fiorentina nn ha riscattato Solomon, puo essere un altro affare sulla falsa riga di Ilicic,serve riuscire ha piazzare Samarzic ma la vedo dura troppo brocco!
Diamo un Benvenüt a Berghèm per il prossimo Mister!
Forza SarriBall.
Troppi errori molto costosi per il resto comunque grazie!
se ne va il DS piu scarso degli ultimi 20 anni ,i suoi predecessori avevano forse un decimo del denaro a disposizione eppure hanno fatto bene,i suoi bidoni piu importanti Belladdormentato Samarzic e Juric,il suo colpo migliore HIen
Ora aria nuova !
costruzione dal basso è il termine che detesto di più del nostro calcio, ha superato anche braccetti
concordo, e ci aggiungo pure la mitica "intensità"
Al salude po' a me .....
Raus
Potevamo avere il Ciccio nazionale.
Ci sorbimmo i vari Marmo, Chiarenza, Rizzati, Bonci etc etc......
Che coppia sarebbero stati lui ed Ezio??? Mah . Una preghiera per Ezio
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
riflessione ponderata così come tutte le risposte, io concentrerei la discussione su una cosa che si è vista nei due anni di Sama a BG. Anche quando ha risolto le partite come hai fatto notare, conti sulle dita di una mano quelle dove lo hai visto con la giusta garra. Per giocare con Gasp era dote più che necessaria oltre che gradita alla tifoseria. Sama ha sempre dato l'impressione di essere un po' molle, in due anni quante volte lo hai visto rincorrere l'avversario che gli aveva rubato il pallone? Allora se Sarri pensa di poter permettersi un giocatore che fa la mezzala ed inventa e che non rincorre l'avversario in fase di copertura, secondo me ha sbagliato decade, deve tornare indietro di diversi decenni. Luis Alberto giocava così? Non lo conosco abbastanza ma tutte le partite che ha fatto con noi non mi ricordano un giocatore tecnico ma molle. Sarebbe da chiedere ai tifosi delle zebrette (ma giusto a livello rebelot non perchè possa essere una informazione che determina una scelta) come era da loro nel ruolo. Io ricordo che quando lo abbiamo preso visto il prezzo i supporter friulani pensavano di aver fatto un buon affare.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Se non impara a difendere palla, non farà mai l'upgrade a quello che è ora, indipendentemente dalla posizione in campo. Un gran piede sinistro ma troppo pericoloso per gli equilibri della squadra.
Spero per il prossimo anno di non vedere più quest'assurda ossessione per la costruzione dal basso che non incide più se non negativamente. Ormai in Italia un'occasione su due è data da un passaggio sbagliato in difesa, cosa assurda. Anche sta cosa degli esterni a tutto campo e degli attaccanti sempre a piede invertito onestamente ha rotto un po' le scatole. In Europa la costruzione dal basso c'è ma molto veloce per partire velocemente e non come da noi che prima di passare la metà campo fai 20 passaggi inutili.
costruzione dal basso è il termine che detesto di più del nostro calcio, ha superato anche braccetti
Sono contentissimo, premio per gli ultimi dieci anni e per l'uomo fantastico che è
Qualcuno pensava davvero che Lotito si sarebbe messo di traverso? Io l'ho scritto da subito: che interesse avrebbe avuto a fare una cosa così? Tenersi in casa un allenatore per litigarci un giorno sì e l'altro pure? Oltretutto diciamolo chiaramente: oggi a te, domani a me, se dovesse succedere la cosa opposta ci si scambiano i favori tra società.
Beh ma se uno è str...nzo spesso va contro i propri stessi interessi pur di danneggiare l'altro (Atalanta)
bene per il nostro. Visto quanti della JuveStabia ? Una delle poche società che sta facendo un importante e significativo lavoro sui giovani e non a caso ha fatto un campionato da protagonista e proprio con l'attaccante Okoro ( da monitorare nella crescita )vera sorpresa
Che rischia d venire segata per infiltrazioni mafiose
sono molto felice per il nostro capitano!
Scusate ma queste non sono le ore convocazioni da 26 per poi restare in 22?
Buona fortuna Tony, anche se l'ultimo anno è stato abbastanza cupo hai comunque contribuito a scrivere la pagina più importante della nostra storia. Probabilmente entrambi avevano bisogno di cambiare ma comunque reputo positivamente il suo lavoro
Purtroppo sì.
In due partite l'ha messo esterno di fascia, sulla destra. Dichiarato anche da Palladino stesso in conferenza post partita.
Vabbe
ti riferisci quando buttava dentro tutti per recuperare
ma esterno x scelta
mai
Samardzic è il primo da sbolognare.. Strapagato e giocatore senza corsa, senza passo e senza grinta! Non basta solo avere un buon piede...
un piede solo però...
Anche quando avevamo Sartori erano gli stessi commenti degli stessi utenti,
Al tempo gli acquisti buoni erano merito di luca Percassi e le sue conoscenze al Chelsea e Sartori portava i bidoni, Zapata merito di LP etc etc etc...andato via lui è diventato un fenomeno.
P.s. staff, che due cojoni la pubblicità che non ti lascia scrivere, se metto AdBlock sono in bresciano ancora?
Buona fortuna Simone!
Ha contribuito ad un Europa League,ma per alcuni è scarso . Bha
Buona fortuna
Anche quando avevamo Sartori erano gli stessi commenti degli stessi utenti,
Mi viene da ridere.
Ho letto alcuni commenti dei soliti criticoni della società, che dicono che non si può partire per un progetto nuovo con un allenatore di 67 anni (Sarri, 10-01-1959).
E gli stessi invidiano la Roma, perchè ha affidato il nuovo progetto a Gasperini (21-01-1958).....
Io alla Roma invidio il terzo posto.
In genere era il contrario.
Ma forse era nel progetto...
Ora Frendrup e Ricci
reputo la rosa attuale non più forte del settimo posto raggiunto anzi... quindi se va bene così vuol dire che Palladino e D' Amico hanno fatto il loro dovere se no qualcuno è stato insufficiente
Ehhhh????
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
Ci sono giornate in cui è indomabile, altre in cui pascola e non vede l’ora finisca.
Per quello che guadagna, io voglio vedere sempre la garra di Kristo
Beh, quest'anno in molte, troppe, partite erano in parecchi che pascolavano. E cmq ha fatto gli stessi gol di krstovic e tre assist in meno giocando circa dieci partote in meno. Senza contare gli infortuni. Come ho detto tante volte, se devo andare in battaglia mi porro krstovic. Ma per il resto lasciamo stare dai😊
La bici del Ginami è un modello della Merida(bianca)👍👋🏼🇪🇪
Grazieeee Beppuccio. Ti sei ricordato!
Merida ottima marca ma Colnago e Pinarello sempre il top!
la revolución comienza hoy
Qualcuno pensava davvero che Lotito si sarebbe messo di traverso? Io l'ho scritto da subito: che interesse avrebbe avuto a fare una cosa così? Tenersi in casa un allenatore per litigarci un giorno sì e l'altro pure? Oltretutto diciamolo chiaramente: oggi a te, domani a me, se dovesse succedere la cosa opposta ci si scambiano i favori tra società.
MA CHI É MA CHI É 🖤💙🕺
A parte Kolasinac, dove pensi abbia inciso in entrata? CDK era già sul taccuino della società prima che lui arrivasse a Bergamo, Scamacca non credo proprio, El bilal è opera sua ? Bakker non mi sembra che in quella stagione sia stato decisivo... Ripeto il suo contributo decisivo in quella stagione l'ha dato prendento Kolasinac a zero... Grande colpo sia chiaro, ma se devo dare i meriti della vittoria dell'europa league li do a Congerton che ha portato a Bergamo il giocatore che ha fatto la tripletta in finale.
che poi abbia fatto dei buchi nell'acqua va riconosciuto. evidentemente tanti però non vogliono riconoscere quanto di buono ha fatto. un giudizio oggettivo dovrebbe mettere sul piatto della bilancia tutto.
poi come al solito se si inizia a dire "questo è merito suo" "questo no" allora possiamo mistificare quanto vogliamo e piegare la realtà a nostro piacimento.
tutto sommato, nonostante non abbia fatto un lavoro perfetto mi sento di ringraziarlo.
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Non credo sia in discussione la capacità tecnica, ma a garra stiamo a 0 e contrasti vinti uguale. Io lo sacrificherei per qualcuno di gamba. Ha fatto alcune cose buone da subentrato ma da titolare ha sempre ampiamente deluso.
Grande Martino!!! Te lo stra meriti! Felicissimo per te!
Il fatto che Gasperini lo voglia a Roma mi stupisce! Non è che sotto sotto voglia dimostrare che chi se ne è fatto una ragione era il vero artefice delle scelte (soprattutto quelle sbagliate)? Piccoli regolamenti di conti...
sì, e uno resta nove anni, l'altro 4 anni a fare gli zerbini del terribile e spaventoso LP.
ma ci credete davvero a ciò che scrivete?
chissà com'è che le scelte giuste sono di Gasperini, Sartori, Congerton, D'amico, mentre le vaccate hanno tutte un solo papà, LP!
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Potresti avere ragione con Sarri se trova finalmente una collocazione a questo ragazzo....il mio giudizio cmq è totalmente negativo a parte i lampi di Marsiglia e Dortmund poca roba dal punto di vista della garra della determinazione poco incisivo......se dovesse partire nn mi taglierei la gola questo poco ma sicuro ai posteri l' ardua sentenza
Comunque io non capisco tante cose: Vismara secondo tanti in C è sprecato, Obric e Navarro sono giocatori già che possono giocare in abssa serie A, adesso Panada va a Venezia (dunque in serie A) Levak dicono che sia un mostro, già pronto anche lui per la A. Manzoni e Vavassori sono dei campioncini in erba..... come mai siamo arrivati a metà classifica in C??? Mi dicono che il girone fosse tosto..... ma allora chi ha vinto il girone o è arrivato tra le prime 5, ha mezza squadra pronta per la A e l'altra mezza pronta per la B??? Eppure dando una occhiata alle rose su Trasfermarkt non sembrerebbe..... boh!
Da bergamasco ed atalantino vorrei che ci fosse un travaso costante da giovanili a prima squadra, ma bisogna ammettere che il salto è molto più grande di quello che appare a noi tifosi. Un fenomeno ragazzo che ci appare un U23 può soffrire, e tanto, anche solo in serie B.
bella notizia, molto felice per lui.
Dopo SuperMario e Carletto un altro buon motivo per guardare i mondiali.
Tiferò sicuramente Croazia e Oranje
Tante buone cose e qualche errore come tutti, ds valido, grazie di tutto e buona fortuna (se va alla Roma o al Milan un po' meno)
Prossimo centrocampo a 3 titolare con alternative.
M.SANGARE-SAMARDZIC-FRENDRUP alternative SVAMBERG-PASALIC-DEROON-e l' U23 LEVAK
Adesso é ufficiale. La Nazio ringrazia il Comandante. Sarri é libero.
Da domani i cambiamenti.
Grande Martin, tiferò olanda
grazie antonino soprattutto della
e nel caso ....roma & milan merda
La più bella notizia della giornata, complimenti Marten!
Come già detto da lui stesso, l'olanda ha avuto tanti infortuni in quel ruolo.... Anche perchè se ha saltato tutte le qualificazioni e il CT gli aveva detto: "Grazie non mi servi più..."
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Concordo!
reputo la rosa attuale non più forte del settimo posto raggiunto anzi... quindi se va bene così vuol dire che Palladino e D' Amico hanno fatto il loro dovere se no qualcuno è stato insufficiente
Ha contribuito ad un Europa League,ma per alcuni è scarso . Bha
Buona fortuna
A parte Kolasinac, dove pensi abbia inciso in entrata? CDK era già sul taccuino della società prima che lui arrivasse a Bergamo, Scamacca non credo proprio, El bilal è opera sua ? Bakker non mi sembra che in quella stagione sia stato decisivo... Ripeto il suo contributo decisivo in quella stagione l'ha dato prendento Kolasinac a zero... Grande colpo sia chiaro, ma se devo dare i meriti della vittoria dell'europa league li do a Congerton che ha portato a Bergamo il giocatore che ha fatto la tripletta in finale.
Meritatissimo.
Sono davvero contento per lui
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
Magari. ..Tra l'altro è uno che può essere messo in cabina di regia. ..
In che località/valle soggiornerai?
Buon viaggio!
Sono a Seefeld a pochi km da Innsbruk.
La Lazio ha salutato Sarri con un video sui social
Volevo condividere un pensiero su Samardžić. Io sono uno dei pochi che lo confermerebbe, soprattutto se dovesse arrivare Sarri. Mi spiego meglio. Anche nella stagione appena conclusa, per me Samardžić non ha giocato così male come sembrano dire molti qui dentro.
Rispetto le opinioni altrui, ma sono innamorato dei giocatori tecnici, quelli che sanno trattare bene il pallone. In una squadra come la nostra, dove spesso manca qualità, ho sempre un occhio di riguardo per giocatori come lui.
Credo che i giudizi negativi siano influenzati dal rendimento generale della squadra, che è stato inferiore alle aspettative. Trovo ingiusto giudicare un giocatore isolatamente dal contesto di squadra.
Tuttavia, ci sono dei fatti: Samardžić ha avuto un impatto notevole. Abbiamo vinto a Marsiglia grazie a lui, ha tirato il rigore contro il Dortmund e ha segnato il gol vittoria contro il Napoli. L'assist per Kristo a Torino è un altro esempio importante. Magari non è molto in termini assoluti, ma contestualizzato rispetto ai minuti e le prtite giocate e soprattutto al peso specifico di questi gol/assist, non mi sembra poi così male.
Con l'arrivo di Sarri Samardžić potrebbe occupare finalmente il suo ruolo naturale di mezzala, come faceva all'Udinese. Penso infatti che gli allenatori precedenti non abbiano saputo valorizzarlo perché non si adattava al loro stile di gioco, Gasp in primis. Se quest'anno ci sarà una rivoluzione tattica, io ci penserei due volte prima di cederlo.
Ci sono due ipotesi: o lo cedi basandoti sul rendimento altalenante finora, oppure lo tieni e lo provi nel nuovo contesto tattico. Nel peggiore dei casi, se non funziona, sei nella stessa situazione attuale. Trovo più conveniente tenerlo e vedere come si evolve con il nuovo allenatore piuttosto che etichettarlo come un fallimento. Opinione personale opinabile. Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti, purché siano argomentati :)
Samardzic è il primo da sbolognare.. Strapagato e giocatore senza corsa, senza passo e senza grinta! Non basta solo avere un buon piede...
MAMMAULTRA : una buona fantastica e stra meritata vacanza !!! Yodel-ay-ee-oooo !!!
Grazie
Ultravox! "Ha Ha Ha"
Ne avevo sempre sentito parlare ma mai sentito, finché due settimane fa a Treviglio, lho trovato su una bancarella a 5€ in ottimo stato.
Direi non bello, ma un capolavoro vero e proprio, un disco punk con l'ausilio dei sint! Un suono veramente particolare che successivamente si sarebbe affinato affinato, sull'onda del nascente movimento Dark e New Romantic.
Cominciamo a farci grasse risate con il cinema sponda Milan e Juve. L'americano che sega tutti e il Fenomeno francese della dirigenza ombra, Agnellus, che mette di fatto mezza squadra sul mercato.
Noi aspettiamo le conferme del duo Mago-Comandante e poi cominceremo ad identificare la sostanza dei programmi.
Road to Istanbul!
Ha! Ha! Ha! è uno dei primi dischi che ho ascoltato, capolavoro!
Wow!
Non l'avrei mai detto. Del resto anche lui ne aveva parlato.
Complimenti Marten!!!!
Grande MARTEEN
Bye bye chef Tony, ora puoi andare a cucinare Riso&Bisi da un'altra parte.
Buona fortuna Tony, grazie di tutto 🙂
Riguardo ai commenti qui sotto, ma sbaglio o D'Amico è arrivato nel 2022? Con lui nell'organigramma, l'Atalanta si è piazzata 5a, 4a, 3a e 7a. Particolare non trascurabile, nel 2024 l'Atalanta ha vinto l'Europa League. Sondano il terreno Roma e Milan. Qualcosa di positivo lo avrà fatto, no?
tutti fenomeni sul sito..... massima riconoscenza e gratitudine nei suoi confronti, ha commesso degli errori certo, ma chi non ne fa... e cmq (come scrive melu87) l'Europa League porta anche la sua firma.
in bocca al lupo Tony
Finalmente, non mi è mai stato simpatico.
Ci ha messo la faccia per Juric e preso giocatori - di fatto - finiti spesso ai margini (a caro prezzo).
Nessun colpo degno di nota a basso costo.
Contentissimo se ne vada
Comprare con questi soldi keita del Parma e kone del Sassuolo
Bravo
Ha contribuito ad un Europa League,ma per alcuni è scarso . Bha
Buona fortuna
Concordo piuttosto che svenderlo tanto vale tentare con Sarri …. Se lo vuole!
Come giocava a Udine
Il fatto che Gasperini lo voglia a Roma mi stupisce! Non è che sotto sotto voglia dimostrare che chi se ne è fatto una ragione era il vero artefice delle scelte (soprattutto quelle sbagliate)? Piccoli regolamenti di conti...
D'Amico non avrà avuto possibilità di agire in piena autonomia, ma la cappellata Juric ha la sua firma
Mi viene da ridere.
Ho letto alcuni commenti dei soliti criticoni della società, che dicono che non si può partire per un progetto nuovo con un allenatore di 67 anni (Sarri, 10-01-1959).
E gli stessi invidiano la Roma, perchè ha affidato il nuovo progetto a Gasperini (21-01-1958).....
Letto ora che SARRI ha rescisso oggi il contratto.
la rescissione fumat..emh ,sudata sempre !
Maldini dicono sia molto apprezzato da Gattuso e potrebbe essere riscattato, magari con uno sconto...
Cmq alla fine avevano scritto una bufala su l'eco (o avevano letto male il bilancio) quando avevano detto che era già stato riscattato...
scambio alla pari con Noslin : subito !!!!!
Complimenti Martino!!!!!!
Sono contentissimo per te e la tua splendida famiglia



🧡
Il fatto che Gasperini lo voglia a Roma mi stupisce! Non è che sotto sotto voglia dimostrare che chi se ne è fatto una ragione era il vero artefice delle scelte (soprattutto quelle sbagliate)? Piccoli regolamenti di conti...
Ottimo!
Anche io in partenza ragazzi verso la montagna..... un saluto dal Tirolo..... un pò di pausa in attesa di novità sulla mia Dea
MAMMAULTRA : una buona fantastica e stra meritata vacanza !!! Yodel-ay-ee-oooo !!!
Complimenti Marten, mi piacerebbe vedere gli orange campioni del mondo
Gaetano, il cane di Renato Pozzetto ne "La casa stregata". Mitttico!!
se arriva già pronto il nome di battaglia : "Rino" (e stavolta il copyright non sarà del FARA ma del Moreto ) !
Contentissimo per l'uomo... in difficoltà nelle ultime settimane... ma mai uscito con la maglia asciutta.... tiferemo Olanda non avendo la nostra nazionale... Grande Marten.
Comprare con questi soldi keita del Parma e kone del Sassuolo
Infatti, la famosa costruzione dal basso dove impieghi 383838 anni per arrivare sulle fasce…per poi mettere orribili cross (vero bellanova?) in mezzo a squadra avversaria in toto schierata nella propria area.
Oppure si arriva ad un inutile giro palla di fronte alla loro area, senza mai concludere in porta.
A questo punto è meglio giocare alla viva il parrocco e sfruttare solo i lanci lunghi, poi quel che succede succede
Contento. Anche perché chi lo sostituisce credo voglia essere più accentratore e quindi non sottostia a LP
Io invece ho dovuto cambiare itinerario perché dovevo andare a caricare alla cava Francesca a Pontirolo ma strada chiusa per il giro
se si trattava di sassolini, la migliore è la cava Gollini a Trigoria
Bene.
In bocca al lupo...o alla lupa.
Al posto di bellanova ?
Purtroppo sì.
In due partite l'ha messo esterno di fascia, sulla destra. Dichiarato anche da Palladino stesso in conferenza post partita.
Felicissimo per Marten! Grande!!!
bene per il nostro. Visto quanti della JuveStabia ? Una delle poche società che sta facendo un importante e significativo lavoro sui giovani e non a caso ha fatto un campionato da protagonista e proprio con l'attaccante Okoro ( da monitorare nella crescita )vera sorpresa
Ciao ciao.
Spero tanto vada al Milan
...e che si porti Comanda Juric con sè.
Primo grande colpo di mercato, fuori uno....
Questa era la notizia di 3 giorni fa. Poi sono scesi a 48 + 4 ed ora a 45 comprensivi di bonus
Ciao ciao.
Spero tanto vada al Milan
Fa il calciatore, non lavora in fabbrica... Dai doca basta giustificare i giocatori
Tutti hanno visto il suo impegno a seconda della partita.
Totalmente d'accordo con tè....mi ricordo Dublino ma anche 3/4 di campionato in ciabatte ciondolante....
Concordo che non era funzionale al gioco del Gasp (che aveva altri profili più funzionali al suo gioco) e al gioco di Palladino, che lo ha fatto giocare spesso come esterno al posto di Bellanova. Ma dire che non è funzionale al gioco di Sarri, mi sembra forzato. Sarri è un allenatore che ama i regista, e, se vogliamo vedere, a gennaio Sarri l'aveva chiesto insistentemente per la Lazio.
Al posto di bellanova ?
L'inizio del cambiamento.
Aspettiamo ora i prossimi passi confidando in una società che in questi anni ha contribuito a regalarci grandi soddisfazioni e che pare muoversi con ambizione.
Il primo passo è fatto...
io continuo ad essere disilluso e deluso da SAMARDZIC. Lo ritengo un giocatore senza nerbo, senza continuità e tatticamente non funzionale al gioco di Gasperini e suoi figliocci oltre anche a quello di Sarri. Per quest'ultimo allenatore e il suo 433 integrale, il termine di confronto e paragono sono Guendonzi e Zielinsky sarriani. Credo che qua da noi dopo due anni e tre allenatori diversi ,non abbia mai mostrato un minimo di evoluzione tattica che mi faccia pensare che possa giocare nel loro ruolo e come loro per garra agonismo intensità continuità.
d'Accordo con Moreto ol SAMARDZIC sarebbe da far giocare in un 4-3-1-2 dietro le 2 punte
come si faceva una volta anni 80/90/2000
per il gioco con 3 attaccanti e' fuori ruolo sia col Gasp e figliocci che col Sarri.
prevedo che Giuntoli l vendera' al piu' presto incassando il meglio possibile.
Partenza che si sapeva che sarebbe arrivata. Grazie Ederson, giocatore fantastico, dominatore del centrocampo!
Giocherà poco o nulla ma premio alla carriera meritatissimo per serietà, spirito di abnegazione, valori umani! Grande Marten, capitano!
Che gran bella sorpresa per Marten e per tutti noi!!
Ora so per chi tifare 🧡
Giocatore difficile da rimpiazzare, che anche al 50% e' due spanne sopra alla media dei centrocampisti di serie A.
Alcuni lo accusano di scarso impegno, sicuramente gli stessi che al lavoro riescono a dare il 110% per 12 mesi di fila all'anno.
Contro Liverpool e Leverkusen e' stato uno e trino, grazie di tutto
Adesso non esageriamo, quest'anno non è stato nemmeno nei primi 10 centrocampisti del campionato per rendimento.
Ottimo giocatore, che se non sfutta le sue doti diventa un buon giocatore che ogni tanto perde brutti palloni
Grande campione difficile da rimpiazzare, negli anni ha corso anche per tanti altri suoi compagni… grazie ⚫️🔵💪
Contento per lui, se lo merita
Sono 48 più 5 con bonus di facile raggiungimento.
direi che per un giocatore forte per carità ma che segna con il contagocce e che ha forse finito il suo ciclo qui a bg sono un bel prendere
Questa era la notizia di 3 giorni fa. Poi sono scesi a 48 + 4 ed ora a 45 comprensivi di bonus
Ciao magallenes,
Io non ho tutte queste certezze riguardo al mancato impegno. Ci sono diverse variabili nella vita privata delle persone che possiamo anche non conoscere.
Leggendo quello che hanno scritto solo recentemente Marten o Yunus Musah, sono persone anche loro.
Certo che avere tanti soldi e vivere da privilegiati aiuta, ma come si e' ben visto con Josip, o con Anthony Bourdain o Robin Williams, anche le persone che "da fuori" hanno tutto possono avere problemi personali.
Anyway, io Ederson lo ringraziero' sempre perche' e' stato artefice della seconda Atalanta piu' bella di sempre, e gli auguro il meglio ovunque andra'

Variabili, ma vita privata non è correlato big match, ci sono delle situazioni fuori vita lavorativa che incidono è vero, ma qua la questione è diversa. nello specifico da quando a gennaio 2025 ha chiesto la cessione abbiamo visto un rendimento" a sentimento"
Martino non va ai mondiali dai... Con tutto il rispetto per lui ma c'è di meglio e anche lui lo ha detto.
Spiazze per te... convocato
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
Veerman è un bel giocator completo
Molto bene....... avanti così!!!!! Uno alla volta...... grazie e fuori a da Zingonia!!!! C'è bisogno di gente nuova..... MOTIVATA E CON VOGLIA DI GIOCARE NELL'ATALANTA........
dai chèl vè
Ricordiamo che da queste parti diversi ct lo reputano bollito/sul viale del tramonto.
Sono 48 più 5 con bonus di facile raggiungimento.
direi che per un giocatore forte per carità ma che segna con il contagocce e che ha forse finito il suo ciclo qui a bg sono un bel prendere
Sempre meglio all'estero che in Serie A
Era un po che non facevamo una plusvalenza ...
Adesso vediamo di che pasta è fatto ToscanoCristiano perché è chiaro che avrà un bel po di lavoro sia in questa sessione estiva sia in quella del prossimo anno per fare una rivoluzione sportiva. ..An vederaaa scecc sono curioso anche nel 'modo' in cui opererà intendo prevalentemente sulle tempistiche visto che a Napoli era uno anche bello veloce nel chiudere le trattative soprattutto inerenti agli acquisti. ..
Veerman dovrebbe essere a fine contratto...
anche koopmeiners convocato
gli è andata bene ancora...
anche koopmeiners convocato
Fa il calciatore, non lavora in fabbrica... Dai doca basta giustificare i giocatori
Tutti hanno visto il suo impegno a seconda della partita.
Ciao magallenes,
Io non ho tutte queste certezze riguardo al mancato impegno. Ci sono diverse variabili nella vita privata delle persone che possiamo anche non conoscere.
Leggendo quello che hanno scritto solo recentemente Marten o Yunus Musah, sono persone anche loro.
Certo che avere tanti soldi e vivere da privilegiati aiuta, ma come si e' ben visto con Josip, o con Anthony Bourdain o Robin Williams, anche le persone che "da fuori" hanno tutto possono avere problemi personali.
Anyway, io Ederson lo ringraziero' sempre perche' e' stato artefice della seconda Atalanta piu' bella di sempre, e gli auguro il meglio ovunque andra'
