Lo sai che siamo il media piΓΉ indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitΓ
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
à un malore latente nervoso, a Roma si era detto colpo di freddo. A mio parere bene per lui che si sia fermato, la vivrà come una liberazione. Altrimenti se continua a viverla così si ritira all' età di Borg
Ha giΓ quasi l'etΓ di Borg quando si ritirΓ², gli manca un annetto piΓΉ o meno
Palestra ha gamba per fare l esterno difesa a quattro.
un terzino da difesa a 4 non deve avere solo la gamba per le sovrapposizioni, ma deve avere una capacitΓ di difendere che attualmente Palestra non ha. Vedo meglio anche io Bellanova, e ve lo dico giΓ adesso che se resta fa un upgrade notevole. Per farvi una similitudine mettere Palestra terzino destro vuol dire mettere il Ferreira Pinto di 15 anni fa come terzino, quando lui era un esterno di centrocampo di una linea a 4.
Leggo sui social di una possibile trattativa Scamacca-Roma..io spero che Scamacca resti perchΓ© tecnicamente Γ¨ l'attaccante piΓΉ forte che abbiamo..piuttosto si vede qualcun altro per fare posto ad una punta da almeno 20 gol..se sta bene fisicamente e con le giuste motivazioni torna quello del 24..mai ad una concorrente,mai alla Roma!!
Gli auguro la miglior fortuna a Scamacca ma purtroppo Γ¨ un giocatore da metΓ partite a campionato se va bene... con un buon prezzo lo venderei e pu terrei si un giovane forte forte da far crescere
Francamente non capisco cosa vuoi dire con stendiamo un velo pietoso, se hai fatto sport a livello agonistico probabilmente anche a te sarΓ capitata una crisi di fame o un colpo di calore, se non lo sai ti garantisco che in un minuto sei uno straccio da buttare via . Chiedere ai ciclisti per referenze
Riscattato definitivamente dai morcc
Mi sarebbe piaciuto vederlo nel centrocampo a tre nelle rotazioni....
Ragazzi scusate.... Ma Brescianini torna o Γ¨ scattato l obbligo di riscatto???
Riscattato definitivamente dai morcc
molto poco adatto al gioco del mister perΓ². tra infortuni e scarso impegno io sinceramente se mi danno i 30 richiesti e contando che Γ¨ il piu pagato in rosa. vado su profili piu utili per sarri. ha sempre avuto attaccanti molto mobili nelle sue squadre, higuan immobile ronaldo... scamacca questo lavoro ha dimostrato di gradirlo poco...
A 30 sarΓ dura...secondo me a poco piΓΉ della metΓ c'Γ¨ da essere contenti
In teoria obbligo di riscatto in caso di salvezza, per cui....
Grazie mille
Sono veramente stufo di leggere da tutte le parti che Palestra è già dell'inter. Sarebbe bello sentire parlare qualcuno dei nostri dirigenti reclamando rispetto ... così come ha fatto fabregas (che non mi sta simpatico) per mettere a tacere le voci di paz all'inter.
Eh ma guarda che tutte queste voci fanno comodo anche alle societΓ ...siccome nessuno Γ¨ incedibile piΓΉ se ne parla piΓΉ si alza il prezzo... Non pensate che le societΓ siano delle verginelle a riguardo...
Riguardo la presunta e al momento improbabile βquerelle Palestraβ lascerei tranquillamente fare la societΓ β¦β¦, detto questo a paritΓ di soldi non lo venderei allβInterπ
Ragazzi scusate.... Ma Brescianini torna o Γ¨ scattato l obbligo di riscatto???
In teoria obbligo di riscatto in caso di salvezza, per cui....
Ragazzi scusate.... Ma Brescianini torna o Γ¨ scattato l obbligo di riscatto???
Sono malori da stress nervoso. Troppi indizi. Stava vivendo male la vittoria ad ogni costo. Non si divertiva più. Meglio così per lui, è una liberazione essere uscito
si lo so, non Γ¨ giovanissimo...va per il 32, ma un FDP come Berardi non lo vorreste? ci potrebbe stare nel nuovo corso?
gli FDP (da parte mia) son sempre ben accetti
(berardi o chi x esso)
di brae scèt a na pâde piò
Leggo sui social di una possibile trattativa Scamacca-Roma..io spero che Scamacca resti perchΓ© tecnicamente Γ¨ l'attaccante piΓΉ forte che abbiamo..piuttosto si vede qualcun altro per fare posto ad una punta da almeno 20 gol..se sta bene fisicamente e con le giuste motivazioni torna quello del 24..mai ad una concorrente,mai alla Roma!!
Da vendere subito, non ha mai fatto una stagione intera e con il passare degli anni non migliorerΓ nella tenuta fisica. Va in scadenza l'anno prossimo e non vuole rinnovare, classica vendita di Percassi. Se rimanesse sarei sorpreso
si lo so, non Γ¨ giovanissimo...va per il 32, ma un FDP come Berardi non lo vorreste? ci potrebbe stare nel nuovo corso?
Sono veramente stufo di leggere da tutte le parti che Palestra è già dell'inter. Sarebbe bello sentire parlare qualcuno dei nostri dirigenti reclamando rispetto ... così come ha fatto fabregas (che non mi sta simpatico) per mettere a tacere le voci di paz all'inter.
Eβ nauseante continuare a leggere di Palestra allβInter.Zero rispetto,la vicenda Lookman non ha insegnato niente.Destabilizzano il ragazzo e basta.Spero che Giuntoli gli faccia a stretto giro un bel discorsetto
Io non parlavo di Ruggeri figlio, ma padre.....vuoi paragonare il su e giΓΉ tra A e B del povero ruggeri padre? con i risultati del percassi? 16 anni consecutivi in A?.....stai dando del poco ambizioso al percassi, pazzesco, e mi fermo qui....
direi che si e' fermato sul piu' bello no ? era li da osare... e non sarebbe andato in bancarotta...
...mi fai paragoni di colantuono con mondonico lippi del neri.... il gasp dove lo lasci??? Guarda che Γ¨ stato a bg 9 anni. Ahahaha
Gasp e' fuori classifica .. infatti a Bg esiste un prima di Gasp il Gasp ed il dopo Gasp...
Leggo sui social di una possibile trattativa Scamacca-Roma..io spero che Scamacca resti perchΓ© tecnicamente Γ¨ l'attaccante piΓΉ forte che abbiamo..piuttosto si vede qualcun altro per fare posto ad una punta da almeno 20 gol..se sta bene fisicamente e con le giuste motivazioni torna quello del 24..mai ad una concorrente,mai alla Roma!!
molto poco adatto al gioco del mister perΓ². tra infortuni e scarso impegno io sinceramente se mi danno i 30 richiesti e contando che Γ¨ il piu pagato in rosa. vado su profili piu utili per sarri. ha sempre avuto attaccanti molto mobili nelle sue squadre, higuan immobile ronaldo... scamacca questo lavoro ha dimostrato di gradirlo poco...
Leggo sui social di una possibile trattativa Scamacca-Roma..io spero che Scamacca resti perchΓ© tecnicamente Γ¨ l'attaccante piΓΉ forte che abbiamo..piuttosto si vede qualcun altro per fare posto ad una punta da almeno 20 gol..se sta bene fisicamente e con le giuste motivazioni torna quello del 24..mai ad una concorrente,mai alla Roma!!
Vabbè dai mandiamo Scamacca a Roma, in cambio ci facciamo dare Malen. In omaggio a scelta uno tra Kamaldeen, Maldini, Bellanova e una bici con cambio shimano
Intanto purtroppo Jannik sulla via della resa (o del ritiro) al Rolad Garros quando aveva praticamente vinto la partita sul 6-3 6-2 5-1 ... certo che gliel'hanno tirata mica male tutti i commentatori che in questi giorni hanno detto che l'unica cosa che avrebbe potuto fermare Sinner sarebbe stato il caldo ed un problema fisico ... mortacci vostra
mi ricorda il nostro 3-2 con il Bilbao. Dai Jannik sei stra forte ogni tanto capita di cadere. Fiducia
Leggo sui social di una possibile trattativa Scamacca-Roma..io spero che Scamacca resti perchΓ© tecnicamente Γ¨ l'attaccante piΓΉ forte che abbiamo..piuttosto si vede qualcun altro per fare posto ad una punta da almeno 20 gol..se sta bene fisicamente e con le giuste motivazioni torna quello del 24..mai ad una concorrente,mai alla Roma!!
Venda e non vede
Leggo sui social di una possibile trattativa Scamacca-Roma..io spero che Scamacca resti perchΓ© tecnicamente Γ¨ l'attaccante piΓΉ forte che abbiamo..piuttosto si vede qualcun altro per fare posto ad una punta da almeno 20 gol..se sta bene fisicamente e con le giuste motivazioni torna quello del 24..mai ad una concorrente,mai alla Roma!!
Io continuo a pensare che, al netto del valore del ragazzo, Γ¨ meglio reinvestire 40 milioni su un attaccante o un centrocampista di livello piuttosto che tenere un terzino, per quanto forte.
Dimostrazione pratica il fatto che pur avendo giocato una stagione eccellente non ha stravolto il rendimento del Cagliari; se una punta invece avesse fatto 20 gol probabilmente il Cagliari avrebbe avuto ben altra classifica.
Detto ciΓ², se fanno acquisti importanti e al contempo tengono palestra a me va solo bene
Si ma ha 21 anni,non riesco a capire perchΓ© debba essere ceduto per poi dover prendere un terzino dx,ruolo che ha ricoperto pure a Cagliari..non mi sembra che senza la sua cessione non si possa fare mercato o prendere una punta forte..abbiamo in casa uno forte e lo vendiamo ?..mah
I numeri non mentono quindi al di la del chiarissimo fallimento di Juric, bisogna aggiungere anche l'insuccesso di Palladino. Ben vengano i cambi di allenatore e DS. Dita incrociate per la prossima stagione e restiamo positivi che a volte cambiare fa bene.
PuΓ² essere ma Γ¨ strano gli sia capitato nella partita piΓΉ tranquilla di sempre, senza il minimo problema
à un malore latente nervoso, a Roma si era detto colpo di freddo. A mio parere bene per lui che si sia fermato, la vivrà come una liberazione. Altrimenti se continua a viverla così si ritira all' età di Borg
The Cult "Love"
Rock della West Coast con ripetute puntate nelle terre dei nativi americani, per il gruppo di Ian Astbury e Billy Duffy.
Testi mistici, riff di πΈ rotondi e possenti , la colonna sonora ideale per chi Γ¨ sempre in viaggio e non vuole fermarsi mai.
A Zingonia Γ¨ arrivato il nostro Sciamano, avvistato da piΓΉ soggetti. Lo abbiamo odiato tutti lo scorso anno, per via della famosa storia legata al Malato Immaginario.
Aspettiamo i primi colpi di mercato, per fare pace e guardare avanti.
stikzzi, Subbuteo!
Pensavo di ricordarli solo io
Sono malori da stress nervoso. Troppi indizi. Stava vivendo male la vittoria ad ogni costo. Non si divertiva più. Meglio così per lui, è una liberazione essere uscito
Con il caldo (30 gradi in su) ha sempre sofferto, anche a Roma con Medvedev prima della sospensione x pioggia soffri' di crampi.
Senza lui ed Alcaraz puΓ² vincere chiunque a questo punto
E poi meglio vincere Parigi quando c'Γ¨ anche quello altro
Su quello concordo...
Sono malori da stress nervoso. Troppi indizi. Stava vivendo male la vittoria ad ogni costo. Non si divertiva più. Meglio così per lui, è una liberazione essere uscito
PuΓ² essere ma Γ¨ strano gli sia capitato nella partita piΓΉ tranquilla di sempre, senza il minimo problema
Sono veramente stufo di leggere da tutte le parti che Palestra è già dell'inter. Sarebbe bello sentire parlare qualcuno dei nostri dirigenti reclamando rispetto ... così come ha fatto fabregas (che non mi sta simpatico) per mettere a tacere le voci di paz all'inter.
mah...intanto lo cerca pure il city...
lookman 2 la vendetta?
Ho azzeccato e vinto solo un risultato in tutta la stagione. Purtroppo era la partita con il PSG.
Sono malori da stress nervoso. Troppi indizi. Stava vivendo male la vittoria ad ogni costo. Non si divertiva più. Meglio così per lui, è una liberazione essere uscito
E poi meglio vincere Parigi quando c'Γ¨ anche quello altro
Comunque a mio parere oggi ancora piΓΉ ammirevole.
Avrebbe potuto tranquillamente ritirarsi nel terzo set, ha giocato senza essere nella minima condizione di farlo per altri tre set, con un livello credo da nr 1000 al mondo.
Penso fosse evidente come sarebbe finita ma non ha voluto arrendersi mai cercando con il suo 2/3% di energie rimaste di fare un miracolo ed esponendosi a brutte figure.
A mio parere merita i complimenti ancora piΓΉ che in tanti tornei vinti in scioltezza
Sono malori da stress nervoso. Troppi indizi. Stava vivendo male la vittoria ad ogni costo. Non si divertiva più. Meglio così per lui, è una liberazione essere uscito
Intanto purtroppo Jannik sulla via della resa (o del ritiro) al Rolad Garros quando aveva praticamente vinto la partita sul 6-3 6-2 5-1 ... certo che gliel'hanno tirata mica male tutti i commentatori che in questi giorni hanno detto che l'unica cosa che avrebbe potuto fermare Sinner sarebbe stato il caldo ed un problema fisico ... mortacci vostra
Comunque a mio parere oggi ancora piΓΉ ammirevole.
Avrebbe potuto tranquillamente ritirarsi nel terzo set, ha giocato senza essere nella minima condizione di farlo per altri tre set, con un livello credo da nr 1000 al mondo.
Penso fosse evidente come sarebbe finita ma non ha voluto arrendersi mai cercando con il suo 2/3% di energie rimaste di fare un miracolo ed esponendosi a brutte figure.
A mio parere merita i complimenti ancora piΓΉ che in tanti tornei vinti in scioltezza
brother musah ufficale a merdanello
Continuano le disgrazie del Diavolo
Vero. PerΓ² il calendario di uno slam Γ¨ talmente fitto che se non giochi dalle 12 alle 18 praticamente ti ci vuole un mese per finire il torneo ...
Però è strano perchè se guardate la programmazione del RG ci sono pochissime partite programmate la sera ... giocano quasi tutti di giorno. Assurdo!
Sono veramente stufo di leggere da tutte le parti che Palestra è già dell'inter. Sarebbe bello sentire parlare qualcuno dei nostri dirigenti reclamando rispetto ... così come ha fatto fabregas (che non mi sta simpatico) per mettere a tacere le voci di paz all'inter.
io in tutto l'anno ne ho azzeccati 7 o 8, anche l'ultimo, in uno ho vinto (Marsiglia).
Grazie Staff, Γ¨ stato divertente!
Domanda: il Crystal Palace ha vinto questa edizione ed il prossimo anno sarΓ in Europa League. Per l'Inghilterra in Conference 2026-27 andrΓ il Brighton oppure nessuna squadra?
Ci va il Brighton
Tantissimi auguri di buon compleanno anche a Ernesto Terra
Tantissimi auguri di buon compleanno al grande Roberto SoldΓ‘
Intanto purtroppo Jannik sulla via della resa (o del ritiro) al Rolad Garros quando aveva praticamente vinto la partita sul 6-3 6-2 5-1 ... certo che gliel'hanno tirata mica male tutti i commentatori che in questi giorni hanno detto che l'unica cosa che avrebbe potuto fermare Sinner sarebbe stato il caldo ed un problema fisico ... mortacci vostra
PerΓ² vale per tutti i giocatori, chiunque puΓ² avere un colpo di calore e stare male
Quello sì, lui effettivamente è particolarmente soggetto a crampi e problemi di stomaco. E poi forse ha esagerato con i tornei, dopo il sunshine double giocare Barcellona, Madrid e Roma (ovviamente interi avendoli vinti) certamente gli ha creato uno stress fisico non indifferente.
Ma davvero si pensa che LP sia un minusvalido, arrogante, come un signorotto medievale che è lì solo per diritto di stirpe?
Se il Tone l'ha messo lì, non è certo per nepotismo, se Pagliuca &C lo confermano lì non è per soggezione. E' una persona intelligente, che riconosce pregi e difetti (suoi), che non pensa a difendersi dalle accuse di colpe spesso non sue, perchè il fine è un altro. Perchè è un lucido affarista. Sa benissimo che a Giuntoli e a Sarri deve lasciare la corda molto lunga, perchè li ha voluti lui e perchè sa benissimo che è l'unico modo per farli rendere al massimo. Ma invece a noi piace di più immaginare l'arrogantello figlio di papà che in breve distrugge l'impero costruito dal padre. Invece, vi dico che sta consolidando e ampliando (sentito dire da chi fa affari con loro) l'impero del Tone.
Nel primo anno senza Gasperini ha portato un sostituto che si scontra leggermente con la tua narrazione Comunque il futuro sarΓ galantuomo
Anch'io ho indovinato il risultato ma all'una e 50 di mattina dormo
Pure io e come te dormo all'1:47 avevo messo il risultato alle 6 di mattina...
Ci sono rimasto un pΓ² male, la mamma mi diceva sempre di non fare le ore piccole, ma in questo caso si Γ¨ sbagliata...
Non credo sia colpa di cui commenta ma di chi organizza, se ci sono 35 gradi giocare sotto il sole a mezzogiorno al meglio dei 5 set Γ¨ da criminali
Vero. PerΓ² il calendario di uno slam Γ¨ talmente fitto che se non giochi dalle 12 alle 18 praticamente ti ci vuole un mese per finire il torneo ...
Non credo sia colpa di cui commenta ma di chi organizza, se ci sono 35 gradi giocare sotto il sole a mezzogiorno al meglio dei 5 set Γ¨ da criminali
PerΓ² vale per tutti i giocatori, chiunque puΓ² avere un colpo di calore e stare male
Intanto purtroppo Jannik sulla via della resa (o del ritiro) al Rolad Garros quando aveva praticamente vinto la partita sul 6-3 6-2 5-1 ... certo che gliel'hanno tirata mica male tutti i commentatori che in questi giorni hanno detto che l'unica cosa che avrebbe potuto fermare Sinner sarebbe stato il caldo ed un problema fisico ... mortacci vostra
Non credo sia colpa di cui commenta ma di chi organizza, se ci sono 35 gradi giocare sotto il sole a mezzogiorno al meglio dei 5 set Γ¨ da criminali
Proposta per lo staff per l' anno prossimo.
Chi indovina il risultato dando l'Atalanta per perdente (parlo solo dell' ultima giornata) non puΓ² essere premiato
Se non cibf
Se non ci fosse un vincente con l'ultima giornata dovrebbe essere premiato chi ha indovinato piΓΉ risultati indipendentemente se Γ¨ arrivato primo o meno
Intanto purtroppo Jannik sulla via della resa (o del ritiro) al Rolad Garros quando aveva praticamente vinto la partita sul 6-3 6-2 5-1 ... certo che gliel'hanno tirata mica male tutti i commentatori che in questi giorni hanno detto che l'unica cosa che avrebbe potuto fermare Sinner sarebbe stato il caldo ed un problema fisico ... mortacci vostra
Proposta per lo staff per l' anno prossimo.
Chi indovina il risultato dando l'Atalanta per perdente (parlo solo dell' ultima giornata) non puΓ² essere premiato
Se non cibf
Bravo pazzaidea!!
Se non sbaglio sei anche quello che ha indovinato o almeno sei stato premiato di piΓΉ quindi Γ¨ anche giusto che i premi siano per te
The Cult "Love"
Rock della West Coast con ripetute puntate nelle terre dei nativi americani, per il gruppo di Ian Astbury e Billy Duffy.
Testi mistici, riff di πΈ rotondi e possenti , la colonna sonora ideale per chi Γ¨ sempre in viaggio e non vuole fermarsi mai.
A Zingonia Γ¨ arrivato il nostro Sciamano, avvistato da piΓΉ soggetti. Lo abbiamo odiato tutti lo scorso anno, per via della famosa storia legata al Malato Immaginario.
Aspettiamo i primi colpi di mercato, per fare pace e guardare avanti.
Che ricordi, li avevo visti al Palasesto nel '91
The Cult "Love"
Rock della West Coast con ripetute puntate nelle terre dei nativi americani, per il gruppo di Ian Astbury e Billy Duffy.
Testi mistici, riff di πΈ rotondi e possenti , la colonna sonora ideale per chi Γ¨ sempre in viaggio e non vuole fermarsi mai.
A Zingonia Γ¨ arrivato il nostro Sciamano, avvistato da piΓΉ soggetti. Lo abbiamo odiato tutti lo scorso anno, per via della famosa storia legata al Malato Immaginario.
Aspettiamo i primi colpi di mercato, per fare pace e guardare avanti.
auguri a bob lazar x il matrimonio π₯³
la luna di miele sempre sudata!
Anch'io ho indovinato il risultato ma all'una e 50 di mattina dormo
Comunque un ringraziamento allo staff per l'impegno e per l'organizzazione del gioco
Cambiaso che puΓ² giocare sia a sx che a dx secondo me sarebbe meglio. ...Se cedi Palestra e (non mi stupirei) anche Bellanova puoi permeterlo. ..
Si in effetti cambiaso Γ¨ meglio ma comunque savona non e male.te ne dico una faresti scambio scamacca / soule? A Roma danno patente o quantomeno non incedibile l argentino.
Ah il vincitore prende tutti e tre i premi???
avevo indovinato anche io il risultato, pensavo premiaste i primi tre...
peccato
In rete dicono che ToscanoCristiano Γ¨ in cittΓ da tre gg e che un oretta fa ha varcato i cancelli dell'Area 51 sita a Zingonia per pranzare con l'AD ...Mi sa che ci siamo per la foto di rito...
Scriveva ieri Beppuccio che LP gliel'ha presentato ieri per cui Γ¨ qua a prendere possesso della scrivania...
Complimenti al vincitore
Complimenti ai volontari
Io continuo a pensare che, al netto del valore del ragazzo, Γ¨ meglio reinvestire 40 milioni su un attaccante o un centrocampista di livello piuttosto che tenere un terzino, per quanto forte.
Dimostrazione pratica il fatto che pur avendo giocato una stagione eccellente non ha stravolto il rendimento del Cagliari; se una punta invece avesse fatto 20 gol probabilmente il Cagliari avrebbe avuto ben altra classifica.
Detto ciΓ², se fanno acquisti importanti e al contempo tengono palestra a me va solo bene
Comunque sarΓ determinante il parere di Sarri.
Bravo complimenti a grazie a chi si sbatte per farci divertire
Sta arrivando una Mercedes e qui c'Γ¨ chi rimpiange una Panda 4x4 solo perchΓ© ha fatto un po' meglio della Panda 30.
Volevate la Ferrari? Non Γ¨ in vendita, e anche se avessimo i soldi per acquistarla non li avremmo per la benzina, il bollo , l'assicurazione e la manutenzione.
Che se poi la schianti contro il muro sei fallito con i debiti.
Come diceva (piΓΉ o meno) Leonida I: "Questa Γ¨ Bergamo!"
Bravo! Bella metafora!πππ
Io continuo a pensare che, al netto del valore del ragazzo, Γ¨ meglio reinvestire 40 milioni su un attaccante o un centrocampista di livello piuttosto che tenere un terzino, per quanto forte.
Dimostrazione pratica il fatto che pur avendo giocato una stagione eccellente non ha stravolto il rendimento del Cagliari; se una punta invece avesse fatto 20 gol probabilmente il Cagliari avrebbe avuto ben altra classifica.
Detto ciΓ², se fanno acquisti importanti e al contempo tengono palestra a me va solo bene
Concordo su tutto.
Sulle intenzioni di Palestra sappiamo poco.
Credo perΓ² che Percassi+Giuntoli+Sarri possano trovare argomentazioni valide per convincerlo. Un progetto ambizioso unito a un congruo adeguamento economico. Magari chiarendogli subito che se non vogliamo venderlo allβInterβ¦.abbiamo giΓ dimostrato che niente puΓ² costringerci a farlo.
Io continuo a pensare che, al netto del valore del ragazzo, Γ¨ meglio reinvestire 40 milioni su un attaccante o un centrocampista di livello piuttosto che tenere un terzino, per quanto forte.
Dimostrazione pratica il fatto che pur avendo giocato una stagione eccellente non ha stravolto il rendimento del Cagliari; se una punta invece avesse fatto 20 gol probabilmente il Cagliari avrebbe avuto ben altra classifica.
Detto ciΓ², se fanno acquisti importanti e al contempo tengono palestra a me va solo bene
In rete dicono che ToscanoCristiano Γ¨ in cittΓ da tre gg e che un oretta fa ha varcato i cancelli dell'Area 51 sita a Zingonia per pranzare con l'AD ...Mi sa che ci siamo per la foto di rito...
Magari mi sbaglio ma credo che Palestra non abbia intenzione di giocare nellβAtalanta, se arrivasse lβofferta giusta eβ da cedere, serve gente motivata a giocare con la nostra maglia!
Sulle intenzioni di Palestra sappiamo poco.
Credo perΓ² che Percassi+Giuntoli+Sarri possano trovare argomentazioni valide per convincerlo. Un progetto ambizioso unito a un congruo adeguamento economico. Magari chiarendogli subito che se non vogliamo venderlo allβInterβ¦.abbiamo giΓ dimostrato che niente puΓ² costringerci a farlo.
Di Lorenzo moooolto piΓΉ difensore di Palestra, ma molto molto molto. Palestra Γ¨ ottimo per la difesa a tre e lui fa il quinto. Per una difesa a 4 , secondo me, non Γ¨ idoneo
Secondo me ci facciamo troppe seghe mentali.... un giocatore di serie A cambia poco a fare l'esterno a 4 o a 5! ci vorrΓ qualche mese per apprendere i movimenti ma dire che non Γ¨ idoneo mi sembra eccessivo... non gli si richiede da passare a fare il terzino alla punta centrale.... altrimenti teniamoci Bellanova a difendere lo sa fare benissimo!!
Domanda: il Crystal Palace ha vinto questa edizione ed il prossimo anno sarΓ in Europa League. Per l'Inghilterra in Conference 2026-27 andrΓ il Brighton oppure nessuna squadra?
Ti vogliamo con la corona
Numeri che certificano quello che abbiamo visto allo stadio dal Dortmund in poi: tanto possesso palla sterile, milioni di passaggi, gioco lento e compassato.
Spero di rivedere quest'anno la Dea "col fuoco dentro"
Magari mi sbaglio ma credo che Palestra non abbia intenzione di giocare nellβAtalanta, se arrivasse lβofferta giusta eβ da cedere, serve gente motivata a giocare con la nostra maglia!
Nel Napoli di Sarri Di Lorenzo non ha mai giocato perchΓ© era all'Empoli.....il titolare era Hysaj
Okkk
Sicuramente. Bisogna convincerlo di non fare il passo piΓΉ lungo della gamba, vedi Conti,Caldara,etc..
Fondamentale sarΓ il centrocampo: ne servono minimo 2 di valore sia come incontristi che di qualitΓ .
Il trio a Napoli erano Hamsik,Jorginho, Allan. Pasalic e De Roon ci stanno,ma serve un regista di qualitΓ .
Impensabile che De Roon giochi 50 partite come in questa stagione, puΓ² essere il primo centrocampista a subentrare, ma serve un titolare forte che giochi al suo posto oltre al regista .
Mi sembta che Di Lorenzo nel napoli di sarri faceva quello che fa ora palestra, terzino destro che avanza tutto campo
Nel Napoli di Sarri Di Lorenzo non ha mai giocato perchΓ© era all'Empoli.....il titolare era Hysaj
seguaci di questo sogno !!!
Moreto, I have a dream (cit.)
Condivido
giΓ venduto Ederson, non credo venderanno tanto facilmente anche Palestra, altrimenti Sarri mi sa che si incazza anche se non Γ¨ ancora arrivato ufficialmente
Secondo me dipende se Sarri lo ritiene idoneo al suo gioco. Magari preferisce poter scegliere dei giocatori funzionali e, a quel punto, incassare tanti soldi dalle cessioni permetterebbe di avere un bel gruzzoletto da reinvestire.
brother musah ufficale a merdanello
Grandissimo colpo di mercato!!!
Palestra ha gamba per fare l esterno difesa a quattro.
Anche secondo me...perΓ² non sono un esperto io,posso sbagliarmi
Di Lorenzo moooolto piΓΉ difensore di Palestra, ma molto molto molto. Palestra Γ¨ ottimo per la difesa a tre e lui fa il quinto. Per una difesa a 4 , secondo me, non Γ¨ idoneo
Okk
giocheremo diversamente rispetto al recente passato. Palestra non puΓ² fare il terzino e non puΓ² fare la punta esterna. Giusto venderlo alle nostre condizioni, preferibilmente all'estero.
Palestra ha gamba per fare l esterno difesa a quattro.
Mi sembta che Di Lorenzo nel napoli di sarri faceva quello che fa ora palestra, terzino destro che avanza tutto campo
Di Lorenzo moooolto piΓΉ difensore di Palestra, ma molto molto molto. Palestra Γ¨ ottimo per la difesa a tre e lui fa il quinto. Per una difesa a 4 , secondo me, non Γ¨ idoneo
brother musah ufficale a merdanello
giocheremo diversamente rispetto al recente passato. Palestra non puΓ² fare il terzino e non puΓ² fare la punta esterna. Giusto venderlo alle nostre condizioni, preferibilmente all'estero.
Mi sembta che Di Lorenzo nel napoli di sarri faceva quello che fa ora palestra, terzino destro che avanza tutto campo
Sicuramente. Bisogna convincerlo di non fare il passo piΓΉ lungo della gamba, vedi Conti,Caldara,etc..
Fondamentale sarΓ il centrocampo: ne servono minimo 2 di valore sia come incontristi che di qualitΓ .
Il trio a Napoli erano Hamsik,Jorginho, Allan. Pasalic e De Roon ci stanno,ma serve un regista di qualitΓ .
Me servono tre nuovi di pacca.
Con i polmoni ancora sotto garanzia.
Si come mezzala Γ¨ perfetto
finchè non facciamo sfoltimento non arriva nessuno... Ricordo che ritorna il pacco dalla turchia
Palestra deve essere un punto fermo, da vendere sono altri.
giocheremo diversamente rispetto al recente passato. Palestra non puΓ² fare il terzino e non puΓ² fare la punta esterna. Giusto venderlo alle nostre condizioni, preferibilmente all'estero.
Si condivido, ma bisogna capire se il ragazzo abbia voglia di restare qua a Bergamo.. non lβho mai sentito una volta parlare di noi
Sicuramente. Bisogna convincerlo di non fare il passo piΓΉ lungo della gamba, vedi Conti,Caldara,etc..
Fondamentale sarΓ il centrocampo: ne servono minimo 2 di valore sia come incontristi che di qualitΓ .
Il trio a Napoli erano Hamsik,Jorginho, Allan. Pasalic e De Roon ci stanno,ma serve un regista di qualitΓ .
Difesa da rinforzare con almeno 2 titolari sperando che Carnesecchi rimanga.Idem il centrocampo.Con gli esterni se riusciamo a tenerci Palestra,direi che non siamo messi male,poi vediamo cosa decide di fare "er cicoria" unico giocatore insieme al Carlino in possesso di un po di tecnica,anche xchè non si può pensare di reggere su 3 fronti con i soli Maldini e Raspadori anche se "Kristo" è con noi!
dovrebbe essere sui 2 metri
mi chiedevo la stessa cosa, Ilicic Γ¨ 190 cm e lui lo supera di un pezzo
Grazie Paglia. Dalla foto effettivamente si nota che Γ¨ alto alto.
Soprannome se andrΓ avanti con noi nella carriera professionistica : ol pΓ©rtega
Concordo in parte. Nonostante quello che hai scritto, credo che con Palladino dall'inizio non ci saremmo ritrovati al 13esimo posto dopo 11 partite. E' difficile poi recuperare. Non avevamo margine rispetto alle prime 6. Per questo giudico il lavoro di Palla positivo. Non so te, ma a parte l'Inter, non ho mai avuto la sensazione che l'Atalanta fosse inferiore alle altre squadre di Serie A, anche con Juric (che ha pagato la sua filosofia conservativa). Finale spento ma la rincorsa Γ¨ stata lunga.
Il problema Γ¨ che i punti pesanti li abbiamo persi contro le ultime, non contro le prime. Considerando le partite contro le 6 squadre che ci precedono in classifica ne abbiamo perse solo 2 su 12, il che la dice lunga.
A prescindere dalla fattibilitΓ Γ¨ un buon giocatore a me Γ¨ sempre piaciuto
Palestra deve essere un punto fermo, da vendere sono altri.
Si condivido, ma bisogna capire se il ragazzo abbia voglia di restare qua a Bergamo.. non lβho mai sentito una volta parlare di noi
Sempre bello vedere Josip sorridente!!!
Che nostalgia...
Capito che il Grigio Γ¨ stato unico e al momento impossibile da replicare, giusto aver deciso di cambiare diametralmente rotta senza perdere altro tempo.Ora perΓ² bisognera' fornire i giocatori idonei al mister e riuscire a piazzare i tanti esuberi che potrebbero non essere piΓΉ utili al nuovo progetto.Facile a dirsi,complicato a farsi.Stiamo a vedere ma soprattutto Atalanta ole!
Ovviamente gioca perchΓ© sono amichevoli di nessuna importanza, ai mondiali non sarebbe mai stato convocato ma comunque Γ¨ giΓ un segnale
A 18 anni tanti sono ancora acerbi anche per l'under 21, andare in nazionale maggiore non Γ¨ da tutti, Γ¨ il fatto che toccΓ² anche a Scalvini alla stessa etΓ (nemmeno lo ricordavo) significa quello che sostengo da sempre: quando sono forti i giovani, anche italiani, vengono fatti giocare. Se non giocano Γ¨ perchΓ© sono scarsi. Punto. Liberarsi di questi piagnistei Γ¨ il primo passo per ripartire
Insomma, si era mosso Luca Percassi andato in missione in Inghilterra...
Percassi era in missione per vendere lookman.. E tutti a credere che fosse li a cercare una punta..
Palestra deve essere un punto fermo, da vendere sono altri.
Se l' ha consigliato Ilicic stiamo tranquilli
Γ un refuso, non Γ¨ per l'Atalanta, Γ¨ per gli Atlanta (Hawks)
Questa stagione 5 presenze senza reti nella u19 della sua squadra, considerando che ha appena fatto i 16 per giocare così sotto età , le premesse sono buone
Erano solo ipotesi/illusioni di qualche tifoso qui dentro. Mai stato nulla di concreto.
Insomma, si era mosso Luca Percassi andato in missione in Inghilterra...
ChΓ© pΓ©rtega
siti sardi danno interesse x gaetano e frattesi del c.te
Son d'accordo: in bergamasco, lingua ufficiale atalantina, il cognome non suona benissimo.
In realtΓ nell'area slava, non solo slovena, Γ¨ cognome Γ¨ assai diffuso e significa "radice" (dalla carota alla radice quadrata in algebra)
Volendo bergamaschizzarlo In pratica si chiama Radici.
Chissa' se fu davvero una decisione tutta sua,l'acquisto dei 2 "rinforzoni" che il Grigio aveva richiesto nel mercato di gennaio 2025 x puntare ancora "piΓΉ inalto" e che lo fecero sbroccare e iniziare a guardarsi in giro...in bocca al lupo a chi lo sostituirΓ .
Sono d'accordo. Speriamo per la gazzetta che Palestra non faccia la fine di Leoni che era gia alle visite con la metropolitana di turno e poi, in serenitΓ Γ¨ andato in Inggilterra. Mi sembra strano che uno con la corsa di Palestta non sia nelle mire del calcio inglese
Il City sembra abbia chiesto informazioni
Il giorno in cui chiuderΓ la Gazzetta l'Italia di colpo avrΓ un balzo nello sport esagerato.
Sono d'accordo. Speriamo per la gazzetta che Palestra non faccia la fine di Leoni che era gia alle visite con la metropolitana di turno e poi, in serenitΓ Γ¨ andato in Inggilterra. Mi sembra strano che uno con la corsa di Palestta non sia nelle mire del calcio inglese
Nel Bruges youtleague incontrato questo anno giocava Tian Nai Koren centrocampista/ mezzala anno 2009 molto forte spero che quello preso non sia suo ..cugino ..
Chiedo per curiositΓ , come vedreste impiegato il ragazzo nell'eventualitΓ di una difesa a 4 Sarriana?
io mi aspetto una evoluzione tattica da centrale esattamente come accadde ai tempi di Del Neri con Manfredini
Ma no dai, quanti giocaha preso del Verona?
probabilmente solo Hien.
non so se c'era giΓ lui quando han preso Lovato.
e avrΓ dato il suo parere su Juric,
tutto li,penso
il cognome non Γ¨ il massimo ....ma speriamo sia un ottimo giocatore
Son d'accordo: in bergamasco, lingua ufficiale atalantina, il cognome non suona benissimo.
In realtΓ nell'area slava, non solo slovena, Γ¨ cognome Γ¨ assai diffuso e significa "radice" (dalla carota alla radice quadrata in algebra)
dovrebbe essere sui 2 metri
Grazie Paglia. Dalla foto effettivamente si nota che Γ¨ alto alto.
Yldiz, Fagioli, Savona, Mbangula, Huijsen, Soulè, Dragusin, Barrenechea, Miretti, De Winter, Nicolussi Caviglia.
Sono tutti giocatori che hanno esordito in serie A dopo aver fatto esperienza nella juve next gen, e tutti, chi piΓΉ chi meno, si sono rivelati da subito competitivi in serie A.
Da noi quest'anno ha esordito Bernasconi, e anche lui da subito si Γ¨ rivelato competitivo anche in serie A.
Quindi secondo me prima di buttare soldi per strapagare giocatori sopravvalutati, l'Atalanta dovrebbe considerare un po' di piΓΉ i nostri giovani
La variabile Γ¨ il tempo....
Quei nomi che hai fatto, hanno giocato tutti assieme nella U23 della Juve e poi hanno esordito tutti assieme, oppure in momenti e tempi diversi?
Perchè, se consideri anche i tempi, tanto per non andare lontano, nel giro di due stagioni abbiamo fatto esordire in A Palestra, Bernasconi e Vavassori.
Se la guardiamo su tre stagioni, ci mettiamo anche Del Lungo e Bonfanti.
SoldΓ il perno dell'Atalanta del sor Nedo, gran giocatore.
Auguri ad entrambi.
o Ilicic si e' ritirato oppure le ole du meter chesto.
Nato nel 2008, la vedo dura nel 2018
Esordire in nazionale maggiore ad 8 anni, non Γ¨ da tutti
Ragazzo che va cresciuto e affinato. Ha bisogno di maestri di calcio. Quest'anno si Γ¨ un poco involuto.
Concordo
Leggo e vedo tanto entusiasmo per Sarri, ma secondo me il Sarrismo o Sarri-ball che dir si voglia Γ¨ da un bel pΓ² di tempo che non si vede piΓΉ. Certo che poi tanto dipenderΓ dai giocatori che avrΓ a disposizione, quindi sono prontissimo a ricredermi. Alla mal parata lo vedremo a Castro fare la rimpatriata con i compagni dell'asilo
grosso fiorentina.
brutto colpo per noi
Un mio conoscente tifoso viola non Γ¨ molto convinto, ieri mi ha detto: "Abbiamo fatto un Grosso errore". Vedremo.
Io dico che per la difesa a 4 siamo quasi giΓ OK. I terzini saranno da una parte Palestra e Zappacosta, e il giovane il posto se lo deve guadagnare. Dall'altra parte Ahanor e Bernasconi. Secondo me vanno bene. In mezzo cederei Hien, che non Γ¨ difensore di difesa a 4. Porterei a casa Gila e Kossonou e Djimsiti si giocano il posto (Kossonou gioca centrale a 4 in nazionale). Il quarto centrale lo farΓ o un giovane delal U23 (Obric o Navarro) o un altro giovane magari sui 22-23 anni di esperienza in campionati giΓ piΓΉ strutturati.
SCALVINI??? Secondo me Sarri lo mette in mezzo al campo, altrimenti sarà vendita perchè dietro proprio non lo vedo. A centrocampo possibili soluzioni: Frattesi, Scalvini, Konè (Sassuolo) con Pasalic, De Roon e Levak/Samardzic/Keità (Parma)
anche Djimsiti gioca da sempre a 4 in nazionale
Cambiaso a me non piace proprio.
Ha fatto 6 mesi a livello piΓΉ che buono un paio d'anni fa, da allora sono 2 anni che anni che ha un rendimento scarso.
Stefano Borghi l'ha inserito nella top flop del campionato appena concluso.
Savona lo ricordo quando era alla Juve come un discreto calciatore.
Γ un prodotto della Juve under 23, ma mi chiedo, possibile che nella nostra under non ci siano giocatori del livello di Savona?
Gasperini, Juric e Palladino hanno praticamente bocciato sinora il livello dell'under 23 eccezion fatta x Bernasconi.
Livello s'intende di alta classifica di serie A, discorso diverso fosse x una squadra che vuole salvarsi.
Vediamo ora Sarri x come li valuterΓ .
Aggiungo che il girone C di Lega Pro non presenta nessuna finalista del playoff....forse il livello del girone stesso non era più così alto
il cognome non Γ¨ il massimo ....ma speriamo sia un ottimo giocatore
Chiedo per curiositΓ , come vedreste impiegato il ragazzo nell'eventualitΓ di una difesa a 4 Sarriana?
Terzino sinistro della difesa a quattro dovrebbe essere il suo ruolo perfetto,poi fra dieci anni, dovrebbe fare il centrale per gli ultimi 10 anni di carriera.
Ad ogni modo lui, Palestra e Scalvini se vogliono conquistare la premier a cifre irrinunciabili (60 milioni) devono prima dimostrare di saperci stare in una difesa a 4.
giΓ venduto Ederson, non credo venderanno tanto facilmente anche Palestra, altrimenti Sarri mi sa che si incazza anche se non Γ¨ ancora arrivato ufficialmente
Palestra ha richieste di grandi club stranieri e dell'Inter.....il giocatore, x me, vuole andare sia x soldi che x prestigio...e andrΓ
La frase finale Γ¨ proprio una smandolinata napoletana degna quasi del miglior avvocato Stendardo.
Se la "ricerca ostinata della bellezza" prevede anche Gila che si arrocca nell'area piccola e le prende tutte di testa,mano,braccio,culo,schiena,piede, un portiere baciato dal signore nella serata di grazia e palla lunga avanti a caso per Dele-Bashiru in contropiede... allora anche l'Atalanta di Colantuono certe domeniche pomeriggio era come la Cappella Sistina
Sia chiaro che, nel contesto, apprezzo molto la concretezza, il saper fare di necessitΓ virtΓΉ -cosa che negli anni d'oro Γ¨ stata una delle poche pecche che ci ha impedito di vincere...qualcosa in piΓΉ- e non ritengo un peccato capitale sapersi difendere bene.
Mi irritano le frasi fatte, le etichette facili e le sviolinate retoriche
Certo, nel ruolo di SAVONA abbiamo prodotto PALESTRA, che ne vale tre di Savona ... poi se lo vendiamo (o fa le bizze per andare) Γ¨ un altro discorso ... Poi non sempre e non in tutti i ruoli escono giocatori che abbiano il livello per essere titolari in prima squadra. Nel ruolo di terzino/esterno destro abbiamo avuto o abbiamo ad esempio Bergonzi (buon giocatore ma al massimo da medio-bassa serie B) e Ghislandi (non penso possa ambire a piΓΉ della serie C, troppo leggerino). Sulla destra promette bene Steffanoni ma Γ¨ piΓΉ un centrocampista, non un esterno classico e tantomeno un terzino.
Hai ragione sul ruolo, il mio era un discorso in linea generale, come ho scritto sopra
Im miglio portiere di serie x la lega calcio, con tanto di premiazione, Γ¨ Svilar della Roma......strana coincidenza che la squadra giallorossa abbia il numero uno degli estremi difensori italiani, ma non giocavano sempre all'attacco?
Il miglior portiere
Il fatto di aver preso meno gol, non significa maggiore soliditΓ difensiva. Quest'anno la difesa, per svariati motivi, ha ballato come non mai, sopratutto sui calci piazzati avversari, ma non solo e spesso siamo stati messi in difficoltΓ anche da reparti offensivi avversari obiettivamente di scarso livello e ci ha salvato Carnesecchi in tante occasioni. Non per nulla Γ¨ stato eletto il miglior portiere in Serie A, se non vado errato.
Im miglio portiere di serie x la lega calcio, con tanto di premiazione, Γ¨ Svilar della Roma......strana coincidenza che la squadra giallorossa abbia il numero uno degli estremi difensori italiani, ma non giocavano sempre all'attacco?
Yldiz, Fagioli, Savona, Mbangula, Huijsen, Soulè, Dragusin, Barrenechea, Miretti, De Winter, Nicolussi Caviglia.
Sono tutti giocatori che hanno esordito in serie A dopo aver fatto esperienza nella juve next gen, e tutti, chi piΓΉ chi meno, si sono rivelati da subito competitivi in serie A.
Da noi quest'anno ha esordito Bernasconi, e anche lui da subito si Γ¨ rivelato competitivo anche in serie A.
Quindi secondo me prima di buttare soldi per strapagare giocatori sopravvalutati, l'Atalanta dovrebbe considerare un po' di piΓΉ i nostri giovani
Sarri per incidere deve avere giocatori per il suo gioco, precisi. In primis un regista, una punta fisica e finalizzatrice, due esterni che sanno saltare l'uomo e finalizzatori. Un difensore coi piedi buoni e 2 cc coi piedi buoni.
Per questo vedrei una formazione del genere.
Carnesecchi (Sportiello-Rossi)
Bernasconi (Ahanor)
Doekhi (Djimsiti)
Scalvini (Dragusin)
Palestra (Zappacosta)
Ayari (De Roon)
Pasalic (Casadei o Gustavo Sa)
Engels (Samardzic)
Gittens (Raspadori)
Ponomarenko (Krstovic)
CDK (Koleosho)
Jolly: Levak, Zalewsky, Vavassori.
affascinante
Sono i grandi giocatori (come Retegui e Lookman) che ti fanno vincere le partite (oltre ai bravissimi allenatori). Noi quest'anno abbiamo pareggiato o perso contro squadre di bassa classifica perchè ci è mancata, spesso, la zampata del top-player.
Retegui non Γ¨ un grande giocatore, Γ¨ un grande finalizzatore, secondo me, se fosse stato a Bergamo quest'anno avrebbe fatto molti meno gol dello scorsa stagione, perchΓ©, se non hai un gioco e vai piΓΉ indietro che avanti, puoi avere in attacco anche Gerd Muller, che i risultati non li fai.
Qualche considerazione:
Sarri......contento del suo arrivo perchΓ© sulla carta Γ¨ una garanzia di buon livello, contento del suo arrivo perchΓ© significa che il desiderio della societΓ di risalire la corrente non manca, ovviamente il bello dello sport Γ¨ che tutto questo non puΓ² essere garanzia di nulla.
Difesa a 4.......leggo che Sarri la utilizzerà praticamente sempre e leggo poi commenti su Djmsiti come fosse un giocatore finito, non sono d'accordo, Djmsiti ha fatto tanto per noi e solo per questo merita libertà totale di scelta ma sono convinto che nella difesa a 4 sarebbe in grado di dare comunque una gran bella mano così come anche deRoon in un centrocampo a 3 senza per forza essere sempre o quasi titolari, esistono gli infortuni,le rotazioni fisiologiche, ed oltre al campionato una coppa Europea dove sicuramente rientriamo in partenza nel ristretto lotto delle favorite
(incredibile!)
La coppa italia? Beh quella mi presenterei con la primavera per dare un chiaro messaggio a chi di dovere.
FORZA ATALANTA e buona estate a tutti.

Concordo su Djimsiti.
Tra l'altro nella nazionale albanese gioca da sempre centrale in una difesa a 4, con eccellenti risultati.
Minchia, a 16 anni sarΓ giΓ 1,96-1,97 visto che l'Illusionista che Γ¨ alto 1,90 ...
dovrebbe essere sui 2 metri
Minchia, a 16 anni sarΓ giΓ 1,96-1,97 visto che l'Illusionista che Γ¨ alto 1,90 ...
Pota, per chi era allo stadio era da mesi evidente, quando si diceva che di calcio si vedeva lo zero assoluto, non erano solo sensazioni.....
solo che quando lo scrivevi ti saltavano addosso i "tifosi elite"
Il fatto di aver preso meno gol, non significa maggiore soliditΓ difensiva. Quest'anno la difesa, per svariati motivi, ha ballato come non mai, sopratutto sui calci piazzati avversari, ma non solo e spesso siamo stati messi in difficoltΓ anche da reparti offensivi avversari obiettivamente di scarso livello e ci ha salvato Carnesecchi in tante occasioni. Non per nulla Γ¨ stato eletto il miglior portiere in Serie A, se non vado errato.
La frase finale Γ¨ proprio una smandolinata napoletana degna quasi del miglior avvocato Stendardo.
Se la "ricerca ostinata della bellezza" prevede anche Gila che si arrocca nell'area piccola e le prende tutte di testa,mano,braccio,culo,schiena,piede, un portiere baciato dal signore nella serata di grazia e palla lunga avanti a caso per Dele-Bashiru in contropiede... allora anche l'Atalanta di Colantuono certe domeniche pomeriggio era come la Cappella Sistina
Nato nel 2008, la vedo dura nel 2018
Cambiaso che puΓ² giocare sia a sx che a dx secondo me sarebbe meglio. ...Se cedi Palestra e (non mi stupirei) anche Bellanova puoi permeterlo. ..
giΓ venduto Ederson, non credo venderanno tanto facilmente anche Palestra, altrimenti Sarri mi sa che si incazza anche se non Γ¨ ancora arrivato ufficialmente
....solo un'ultima cosa, trattenere e mettere in condizione gasperini di far bene per ben 9 anni questo Γ¨ un pregio, un capolavoro, non fortuna.....
...mi fai paragoni di colantuono con mondonico lippi del neri.... il gasp dove lo lasci??? Guarda che Γ¨ stato a bg 9 anni. Ahahaha
Grosso viene magnificato ma aveva una buona squadra, con molti giocatori di buon livello.
Mi sembra abbia fatto il compitino, non so come mai viene così magnificato...
Dai al povero Gilardino Berardi thorsvedt konè laurentie etc. e vediamo poi se il Pisa non si assestava anche lui a metà classifica.
PS 6 punti li ha presi contro di noi in circostanze molto particolari (ultima gara di juric con squadra allo sbando, ritorno a distanza di 3 giorni dal miracolo col Dortmund e squadra stanca e svuotata)
Γ¨ la stessa analisi che aveva fatto qualche giorno fa Teotino su Radio Sportiva e che mi trova perfettamente d'accordo. Grosso allenatore ampiamente sopravvalutato che aveva in mano un'ottima rosa ed Γ¨ riuscito nell'impresa di arrivare dietro l'Udinese.
Cambiaso a me non piace proprio.
Ha fatto 6 mesi a livello piΓΉ che buono un paio d'anni fa, da allora sono 2 anni che anni che ha un rendimento scarso.
Stefano Borghi l'ha inserito nella top flop del campionato appena concluso.
Savona lo ricordo quando era alla Juve come un discreto calciatore.
Γ un prodotto della Juve under 23, ma mi chiedo, possibile che nella nostra under non ci siano giocatori del livello di Savona?
Certo, nel ruolo di SAVONA abbiamo prodotto PALESTRA, che ne vale tre di Savona ... poi se lo vendiamo (o fa le bizze per andare) Γ¨ un altro discorso ... Poi non sempre e non in tutti i ruoli escono giocatori che abbiano il livello per essere titolari in prima squadra. Nel ruolo di terzino/esterno destro abbiamo avuto o abbiamo ad esempio Bergonzi (buon giocatore ma al massimo da medio-bassa serie B) e Ghislandi (non penso possa ambire a piΓΉ della serie C, troppo leggerino). Sulla destra promette bene Steffanoni ma Γ¨ piΓΉ un centrocampista, non un esterno classico e tantomeno un terzino.
Ragazzo che va cresciuto e affinato. Ha bisogno di maestri di calcio. Quest'anno si Γ¨ un poco involuto.
Non so se Γ¨ giΓ stato detto ma leggo di un certo vid koren 2010 nazionale sloveno passato alla Dea.
Si renderΓ conto dei rischi legati al cognome?
SoldΓ gran bel giocatore, Terra onesto giocatore, utilissimo ai tempi del "Barcellona". Auguri a entrambi.
Per chi sputtana questa coppa. Io ho sky e l ho vista stadio esaurito a Lipsia, spettacolo 15 minuti prima della partita, e vi assicuro grandi coreografie delle due tifoserie, SEMBRAVA LA FINALE DI CHIAMPIONS LEAGUE, mi sono detto sarebbe bellissimo essere in finale l anno prossimo !!
Concordo in parte. Nonostante quello che hai scritto, credo che con Palladino dall'inizio non ci saremmo ritrovati al 13esimo posto dopo 11 partite. E' difficile poi recuperare. Non avevamo margine rispetto alle prime 6. Per questo giudico il lavoro di Palla positivo. Non so te, ma a parte l'Inter, non ho mai avuto la sensazione che l'Atalanta fosse inferiore alle altre squadre di Serie A, anche con Juric (che ha pagato la sua filosofia conservativa). Finale spento ma la rincorsa Γ¨ stata lunga.
Sono i grandi giocatori (come Retegui e Lookman) che ti fanno vincere le partite (oltre ai bravissimi allenatori). Noi quest'anno abbiamo pareggiato o perso contro squadre di bassa classifica perchè ci è mancata, spesso, la zampata del top-player.
Io non parlavo di Ruggeri figlio, ma padre.....vuoi paragonare il su e giΓΉ tra A e B del povero ruggeri padre? con i risultati del percassi? 16 anni consecutivi in A?.....stai dando del poco ambizioso al percassi, pazzesco, e mi fermo qui....
....solo un'ultima cosa, trattenere e mettere in condizione gasperini di far bene per ben 9 anni questo Γ¨ un pregio, un capolavoro, non fortuna.....
Cambiaso che puΓ² giocare sia a sx che a dx secondo me sarebbe meglio. ...Se cedi Palestra e (non mi stupirei) anche Bellanova puoi permeterlo. ..
Cambiaso a me non piace proprio.
Ha fatto 6 mesi a livello piΓΉ che buono un paio d'anni fa, da allora sono 2 anni che anni che ha un rendimento scarso.
Stefano Borghi l'ha inserito nella top flop del campionato appena concluso.
Savona lo ricordo quando era alla Juve come un discreto calciatore.
Γ un prodotto della Juve under 23, ma mi chiedo, possibile che nella nostra under non ci siano giocatori del livello di Savona?
la gestione Ruggeri figlio non puo' essere giudicata ..un ragazzo in mano a degli squali con il padre in quelle condizioni. Non ho mai voluto credere ma se solo la meta' di quello che dicono e' vero il ragazzo ha davvero patito momenti molto difficili ed aveva credo solo 23 anni. Le pressioni avute per vendere e come fosse gestita non propriamente da lui si spargono , solo voci e gossip... ma poi sai dietro ogni voce magari c'e' una mezza verita'. Il settore giovanile era forte anche ai tempi dei Bortolotti per quello ma sono tempi diversi. I Percassi regalano sogni ? I Percassi giustamente guardano al sodo.. credo senza Gasp saremmo Udinese o torino di turno che negli ultimi 10 anni non e' ne carne ne pesce. Io penso che il Tone abbia imparato dalla sua prima disavventura nella Dea e avesse trovato il suo alter ego per eccellenza per arrivare dove sognava .. Colantuono non mi ha mai regalato sogni ... il Mondo si .. Persino la Dea di Lippi e del Baffo friulano mi dava gioia vederla ..
Io non parlavo di Ruggeri figlio, ma padre.....vuoi paragonare il su e giΓΉ tra A e B del povero ruggeri padre? con i risultati del percassi? 16 anni consecutivi in A?.....stai dando del poco ambizioso al percassi, pazzesco, e mi fermo qui....
il dato che piΓΉ mi fa rabbrividire sono i 3 gol di CDK...perΓ² Γ¨ molto piu coccolato di samardzic
Sempre sottoritmo e compassato.
Dopo Ederson andrebbe venduto per fare cassa e rifarti la squadra.
Certo i vari Zalewski e Kamaldeen andrebbero venduti prima ma difficile che qualcuno li voglia
Chiedo per curiositΓ , come vedreste impiegato il ragazzo nell'eventualitΓ di una difesa a 4 Sarriana?
Bernasconi - Ahanor - Scalvini - Palestra
e se non san marcare o difendere, son giovani...imparino!
i numeri non mentono mai!!!
Possono essere interpretati, mai stravolti.ma......
al di la' delle regressioni numericho , ANALIZZANDO gli ULTIMI DUE MESI, si e' avuto non solo un netto calo di risultati , ma anche di gioco, attenzione dei singoli, corsa e temperamento.
Cioe'........dopo la reazione (piu' del gruppo che merito dell'allenatore) e dopo la gara con la giuve...ci siamo afflosciati.
Vittorie SOLO con Verona, Lecce, e bilan, le peggiori squadre del torneo........
Delusione completa da Dinopalla (che tra l'altro, chiedeva anche clausole liberatorie se chiamato da una grande)
Per queste ragioni, io che nn lesino critiche alla societa'....dico WELL DONE!
Sotto col nuovo ciclo
A me rimane un dubbio. A Palla riconosco il merito di aver dato dignitΓ alla stagione, non ci ha messo molto a passare nella parte sx della classifica. Tra un settimo e un tredicesimo posto c'Γ¨ una grande differenza per me. Gli ultimi due mesi sono difficili da interpretare. La squadra ha pagato la lunga rincorsa o un mister troppo amico? Dico solo che Γ¨ la prima volta da anni che vedo il centrocampo dell'Atalanta senza corsa e qualitΓ . Ederson e DeRoon sono apparsi in grande difficoltΓ (per diverse ragioni), Musah si Γ¨ rivelato un acquisto non all'altezza. Pasalic ha garantito la solita soliditΓ quando impiegato, ma non Γ¨ certo stata la sua miglior annata. E senza centrocampo Γ¨ dura costruire gioco.
Per me Palladino ha dei meriti evidenti. Ora avanti con Sarri, ma Palla lo ricorderΓ² con piacere.
auguri al robyπ₯³ grandissimo difensore dai piedi buoni, e auguri pure all'ernestone (onesto mestierante) col divino da anzio
Carnesecchi; Palestra, Kossonou, Gila, Ahanor; Frattesi, Scalvini, Konè; Berardi, Kean, Raspadori.
Sportiello; Zappacosta, Djimsiti, Obric, Bernasconi; Pasalic, De Roon, KeitΓ ; Hadj Moussa, Krstovic, Zalewski.
So che sarebbe un mercato troppo sul campionato italiano e questo non accadrΓ , per motivi legati al nuovo DS che pescherΓ sicuramente fuori dall'Italia e per motivi di liquiditΓ in acquisto, perΓ² Γ¨ eello fantasticare.
Pare che ci sia un contenzioso per un pre contratto firmato con la Barbarona D'Urso
ballano i bonus
il dato che piΓΉ mi fa rabbrividire sono i 3 gol di CDK...perΓ² Γ¨ molto piu coccolato di samardzic
CDK lavora tanto per la squadra, insegue gli avversari, va a contrasto. Non ha disputato una grande stagione a livello di goal e assist ma non gli si puΓ² rimproverare niente a livello di impegno. Sama ha fatto goal entusiasmanti (Marsiglia, Napoli in casa, Dortmund rigore decisivo), perΓ² nell'arco della stagione e pure della singola partita, spariva spesso dal gioco. Molle nei contrasti, fuori dal vivo dell'azione e poco cercato dai compagni (rispetto a CDK). Francamente non so se in un nuovo modulo possa rendere meglio, al momento mi pare un giocatore incompiuto. Io l'ho sempre difeso perchΓ© mi piace la sua tecnica cristallina, ma dopo due stagioni non so se sia il caso di insistere ancora (deciderΓ il nuovo mister). Quando il Gasp boccia in tronco un giocatore offensivo, raramente sbaglia.
a volte mi viene da pensare che berardi pinamonti e laurentie
siano piΓΉ forti di de katelaer scamacca kristovic
berardi l anno scorso a Bg e per me si era li per lo scudo fino all ultima ..
Pota, per chi era allo stadio era da mesi evidente, quando si diceva che di calcio si vedeva lo zero assoluto, non erano solo sensazioni.....
Io dico che per la difesa a 4 siamo quasi giΓ OK. I terzini saranno da una parte Palestra e Zappacosta, e il giovane il posto se lo deve guadagnare. Dall'altra parte Ahanor e Bernasconi. Secondo me vanno bene. In mezzo cederei Hien, che non Γ¨ difensore di difesa a 4. Porterei a casa Gila e Kossonou e Djimsiti si giocano il posto (Kossonou gioca centrale a 4 in nazionale). Il quarto centrale lo farΓ o un giovane delal U23 (Obric o Navarro) o un altro giovane magari sui 22-23 anni di esperienza in campionati giΓ piΓΉ strutturati.
SCALVINI??? Secondo me Sarri lo mette in mezzo al campo, altrimenti sarà vendita perchè dietro proprio non lo vedo. A centrocampo possibili soluzioni: Frattesi, Scalvini, Konè (Sassuolo) con Pasalic, De Roon e Levak/Samardzic/Keità (Parma)
Quando nel giro di pochi mesi perdi: Retegui, Lookman, Ederson (quest'anno ha fatto pena..) Ruggeri e.... il Grigio, non puoi mica sperare di arrivare tra le prime 4.
Dai su.
Concordo in parte. Nonostante quello che hai scritto, credo che con Palladino dall'inizio non ci saremmo ritrovati al 13esimo posto dopo 11 partite. E' difficile poi recuperare. Non avevamo margine rispetto alle prime 6. Per questo giudico il lavoro di Palla positivo. Non so te, ma a parte l'Inter, non ho mai avuto la sensazione che l'Atalanta fosse inferiore alle altre squadre di Serie A, anche con Juric (che ha pagato la sua filosofia conservativa). Finale spento ma la rincorsa Γ¨ stata lunga.
Ma davvero si pensa che LP sia un minusvalido, arrogante, come un signorotto medievale che è lì solo per diritto di stirpe?
Se il Tone l'ha messo lì, non è certo per nepotismo, se Pagliuca &C lo confermano lì non è per soggezione. E' una persona intelligente, che riconosce pregi e difetti (suoi), che non pensa a difendersi dalle accuse di colpe spesso non sue, perchè il fine è un altro. Perchè è un lucido affarista. Sa benissimo che a Giuntoli e a Sarri deve lasciare la corda molto lunga, perchè li ha voluti lui e perchè sa benissimo che è l'unico modo per farli rendere al massimo. Ma invece a noi piace di più immaginare l'arrogantello figlio di papà che in breve distrugge l'impero costruito dal padre. Invece, vi dico che sta consolidando e ampliando (sentito dire da chi fa affari con loro) l'impero del Tone.
UeβParamo non volevo scatenare lβinferno,mi sono limitato a considerare che due personalitΓ forti come DS e Mister si devono integrare con chi Γ¨ abituato a prendere le decisioni finali,mentre adesso probabilmente dovrΓ lasciare maggiore spazio.Non mi sembra di aver detto nulla di cosΓ¬ strano
....uno dei migliori settori giovanili d'Europa, prima del.loro secondo insediamento l'atalanta era allo sfascio.
la gestione Ruggeri figlio non puo' essere giudicata ..un ragazzo in mano a degli squali con il padre in quelle condizioni. Non ho mai voluto credere ma se solo la meta' di quello che dicono e' vero il ragazzo ha davvero patito momenti molto difficili ed aveva credo solo 23 anni. Le pressioni avute per vendere e come fosse gestita non propriamente da lui si spargono , solo voci e gossip... ma poi sai dietro ogni voce magari c'e' una mezza verita'. Il settore giovanile era forte anche ai tempi dei Bortolotti per quello ma sono tempi diversi. I Percassi regalano sogni ? I Percassi giustamente guardano al sodo.. credo senza Gasp saremmo Udinese o torino di turno che negli ultimi 10 anni non e' ne carne ne pesce. Io penso che il Tone abbia imparato dalla sua prima disavventura nella Dea e avesse trovato il suo alter ego per eccellenza per arrivare dove sognava .. Colantuono non mi ha mai regalato sogni ... il Mondo si .. Persino la Dea di Lippi e del Baffo friulano mi dava gioia vederla ..
Savona tra i nomi usciti, ex rube gioca terzino e centrale di difesa come alternativa dietro non sarebbe male.
Cambiaso che puΓ² giocare sia a sx che a dx secondo me sarebbe meglio. ...Se cedi Palestra e (non mi stupirei) anche Bellanova puoi permeterlo. ..
Complimenti capitano
Ma davvero si pensa che LP sia un minusvalido, arrogante, come un signorotto medievale che è lì solo per diritto di stirpe?
Se il Tone l'ha messo lì, non è certo per nepotismo, se Pagliuca &C lo confermano lì non è per soggezione. E' una persona intelligente, che riconosce pregi e difetti (suoi), che non pensa a difendersi dalle accuse di colpe spesso non sue, perchè il fine è un altro. Perchè è un lucido affarista. Sa benissimo che a Giuntoli e a Sarri deve lasciare la corda molto lunga, perchè li ha voluti lui e perchè sa benissimo che è l'unico modo per farli rendere al massimo. Ma invece a noi piace di più immaginare l'arrogantello figlio di papà che in breve distrugge l'impero costruito dal padre. Invece, vi dico che sta consolidando e ampliando (sentito dire da chi fa affari con loro) l'impero del Tone.
Lunga vita ai Percassi all'Atalanta.
Ma li vedete i personaggi che ci sono nel mondo del calcio ai giorni nostri? Nonostante qualche critica estemporanea, come Γ© normale che sia, i Percassi sono una garanzia di serietΓ‘ e continuitΓ‘ per la nostra squadra.
Bravo Paramo, ma qui dentro tutti a ricordare le solite tre frasi del cazzo....ce ne faremo una ragione, se lo Γ¨ meritato.....che secondo me saranno state riportate almeno un miliardo di volte nel sito.....salvo poi, quando si vince, santificarlo.
avercene di LP
Ogni commento che contiene queste citazioni per me rende messaggio e suo autore automaticamente non degni di attenzione.
Diciamo che oltre a quello c'Γ¨ una schiera di giornalisti affiliati che "prepara" il terreno. Vedi koop, o lookman che era giΓ dell'Inter. "Il giocatore ha giΓ dato il suo assenso". E te credo , mi dai 10 volte il mio stipendio!
Ciao Point, sulla "preparazione del terreno" sono d'accordissimo. La gazzetta per le quadre meneghine e tuttosport per le torinesi sono dei veri e propri uffici stampa delle societΓ concittadine, sempre pronti ad esaltare oltre il dovuto oltre che a diffondere boria mediatica.
Soli 36 goal incassati grazie anche, se non soprattutto, ad un Carnesecchi monumentale. Con un altro portiere al suo posto non so come finiva...
Marco il piΓΉ determinante in questo campionato, assolutamente.
grosso fiorentina.
brutto colpo per noi
Grosso viene magnificato ma aveva una buona squadra, con molti giocatori di buon livello.
Mi sembra abbia fatto il compitino, non so come mai viene così magnificato...
Dai al povero Gilardino Berardi thorsvedt konè laurentie etc. e vediamo poi se il Pisa non si assestava anche lui a metà classifica.
PS 6 punti li ha presi contro di noi in circostanze molto particolari (ultima gara di juric con squadra allo sbando, ritorno a distanza di 3 giorni dal miracolo col Dortmund e squadra stanca e svuotata)
Chiedo per curiositΓ , come vedreste impiegato il ragazzo nell'eventualitΓ di una difesa a 4 Sarriana?
ma Hanor Γ¨ un terzino come Bernasconi Palestra Zappacosta....
a volte mi viene da pensare che berardi pinamonti e laurentie
siano piΓΉ forti di de katelaer scamacca kristovic
CDK quest'anno ha fatto 3 gol (tre) in campionato.
Direi pochini.
Ma davvero si pensa che LP sia un minusvalido, arrogante, come un signorotto medievale che è lì solo per diritto di stirpe?
Se il Tone l'ha messo lì, non è certo per nepotismo, se Pagliuca &C lo confermano lì non è per soggezione. E' una persona intelligente, che riconosce pregi e difetti (suoi), che non pensa a difendersi dalle accuse di colpe spesso non sue, perchè il fine è un altro. Perchè è un lucido affarista. Sa benissimo che a Giuntoli e a Sarri deve lasciare la corda molto lunga, perchè li ha voluti lui e perchè sa benissimo che è l'unico modo per farli rendere al massimo. Ma invece a noi piace di più immaginare l'arrogantello figlio di papà che in breve distrugge l'impero costruito dal padre. Invece, vi dico che sta consolidando e ampliando (sentito dire da chi fa affari con loro) l'impero del Tone.
Bravo Paramo, ma qui dentro tutti a ricordare le solite tre frasi del cazzo....ce ne faremo una ragione, se lo Γ¨ meritato.....che secondo me saranno state riportate almeno un miliardo di volte nel sito.....salvo poi, quando si vince, santificarlo.
avercene di LP
il dato che piΓΉ mi fa rabbrividire sono i 3 gol di CDK...perΓ² Γ¨ molto piu coccolato di samardzic
Sono in gita a Ravenna per visitare la città e ho peccato fratelli... Mentre facevo colazione ho avuto la malsana idea di leggere della carta igienica rosa, (un po' come sacerdoti nelle interiora degli uccelli) ed è riuscita a mandarmi di traverso la brioche a pagina 1 e il caffè a pagina 11
Palestra all'Inter e "Atalanta una freccia in piΓΉ per Sarri" ---> Maldini....
Dio...
Il giorno in cui chiuderΓ la Gazzetta l'Italia di colpo avrΓ un balzo nello sport esagerato.
All'inizio mi ha impressionato anche per la determinazione poi Γ¨ stato accantonato e ha perso fiducia regredendo
Purtroppo qui nel belpaese, l'Inter di questi anni Γ¨ una lusinga troppo invitante per rimanere indifferenti (si scrive lusinga ma si legge " ingaggi importanti e palcoscenico CL"). Soprattutto su profili giovani in rampa di lancio e che, a quanto si mormora, non hanno nemmeno tutta sta voglia di tornare sotto la Maresana. L'unica arma che abbiamo Γ¨ il costo del cartellino per strappare fino all'ultimo euro quanto piΓΉ Γ¨ ottenibile.
Diciamo che oltre a quello c'Γ¨ una schiera di giornalisti affiliati che "prepara" il terreno. Vedi koop, o lookman che era giΓ dell'Inter. "Il giocatore ha giΓ dato il suo assenso". E te credo , mi dai 10 volte il mio stipendio!
Ma davvero si pensa che LP sia un minusvalido, arrogante, come un signorotto medievale che è lì solo per diritto di stirpe?
Se il Tone l'ha messo lì, non è certo per nepotismo, se Pagliuca &C lo confermano lì non è per soggezione. E' una persona intelligente, che riconosce pregi e difetti (suoi), che non pensa a difendersi dalle accuse di colpe spesso non sue, perchè il fine è un altro. Perchè è un lucido affarista. Sa benissimo che a Giuntoli e a Sarri deve lasciare la corda molto lunga, perchè li ha voluti lui e perchè sa benissimo che è l'unico modo per farli rendere al massimo. Ma invece a noi piace di più immaginare l'arrogantello figlio di papà che in breve distrugge l'impero costruito dal padre. Invece, vi dico che sta consolidando e ampliando (sentito dire da chi fa affari con loro) l'impero del Tone.
no, ma Γ¨ un datto di fatto che Γ¨ un pessimo comunicatore. E questo Γ¨ quello che vediamo oggettivamente e che porta inconsciamente quest'aurea di negativitΓ su di lui
Ma davvero si pensa che LP sia un minusvalido, arrogante, come un signorotto medievale che è lì solo per diritto di stirpe?
Se il Tone l'ha messo lì, non è certo per nepotismo, se Pagliuca &C lo confermano lì non è per soggezione. E' una persona intelligente, che riconosce pregi e difetti (suoi), che non pensa a difendersi dalle accuse di colpe spesso non sue, perchè il fine è un altro. Perchè è un lucido affarista. Sa benissimo che a Giuntoli e a Sarri deve lasciare la corda molto lunga, perchè li ha voluti lui e perchè sa benissimo che è l'unico modo per farli rendere al massimo. Ma invece a noi piace di più immaginare l'arrogantello figlio di papà che in breve distrugge l'impero costruito dal padre. Invece, vi dico che sta consolidando e ampliando (sentito dire da chi fa affari con loro) l'impero del Tone.
Invidia Paramo, solo invidia
grosso fiorentina.
brutto colpo per noi
PerchΓ©?
Sono veramente curioso di vedere come LP si integrerà nello stretto rapporto di un duo di grande personalità come Sarri-Giuntoli.Di solito non sono diffidente ma non la vedo come una cosa così liscia liscia..sperem
Ma davvero si pensa che LP sia un minusvalido, arrogante, come un signorotto medievale che è lì solo per diritto di stirpe?
Se il Tone l'ha messo lì, non è certo per nepotismo, se Pagliuca &C lo confermano lì non è per soggezione. E' una persona intelligente, che riconosce pregi e difetti (suoi), che non pensa a difendersi dalle accuse di colpe spesso non sue, perchè il fine è un altro. Perchè è un lucido affarista. Sa benissimo che a Giuntoli e a Sarri deve lasciare la corda molto lunga, perchè li ha voluti lui e perchè sa benissimo che è l'unico modo per farli rendere al massimo. Ma invece a noi piace di più immaginare l'arrogantello figlio di papà che in breve distrugge l'impero costruito dal padre. Invece, vi dico che sta consolidando e ampliando (sentito dire da chi fa affari con loro) l'impero del Tone.
credo che Emery sia di un livello top... se ha lasciato andare Malen e' perche' questo voleva giocare ma davanti aveva gente piu' forte. Quello che ha fatto con Aston Villa non e' nella normalita' delle cose.. Lui e' uno che fa la differenza
Magari mi sono spiegato male ma la mia era una battuta. ...... Basta leggere il commento sotto che mi trova pienamente d'accordo
Ma certo, Djmsiti avrΓ solo vantaggi in una difesa a 4. Per un centrale non di primo pelo in quanto a velocitΓ puΓ² solo allungare la carriera in questo modo, ci sono tanti esempi a riguardo
Chiedo per curiositΓ , come vedreste impiegato il ragazzo nell'eventualitΓ di una difesa a 4 Sarriana?
grazie di ... aspetta ce l'ho... grazie per ... cavolo non mi viene in mente proprio nulla
Sta arrivando una Mercedes e qui c'Γ¨ chi rimpiange una Panda 4x4 solo perchΓ© ha fatto un po' meglio della Panda 30.
Volevate la Ferrari? Non Γ¨ in vendita, e anche se avessimo i soldi per acquistarla non li avremmo per la benzina, il bollo , l'assicurazione e la manutenzione.
Che se poi la schianti contro il muro sei fallito con i debiti.
Come diceva (piΓΉ o meno) Leonida I: "Questa Γ¨ Bergamo!"
grosso fiorentina.
brutto colpo per noi
In pratica Colpo Grosso. Quindi a breve in campo le ragazze Cin Cin.
Sono in gita a Ravenna per visitare la città e ho peccato fratelli... Mentre facevo colazione ho avuto la malsana idea di leggere della carta igienica rosa, (un po' come sacerdoti nelle interiora degli uccelli) ed è riuscita a mandarmi di traverso la brioche a pagina 1 e il caffè a pagina 11
Palestra all'Inter e "Atalanta una freccia in piΓΉ per Sarri" ---> Maldini....
Dio...
Purtroppo qui nel belpaese, l'Inter di questi anni Γ¨ una lusinga troppo invitante per rimanere indifferenti (si scrive lusinga ma si legge " ingaggi importanti e palcoscenico CL"). Soprattutto su profili giovani in rampa di lancio e che, a quanto si mormora, non hanno nemmeno tutta sta voglia di tornare sotto la Maresana. L'unica arma che abbiamo Γ¨ il costo del cartellino per strappare fino all'ultimo euro quanto piΓΉ Γ¨ ottenibile.
Savona tra i nomi usciti, ex rube gioca terzino e centrale di difesa come alternativa dietro non sarebbe male.
Primi due anni bene,ultimi due male.
Nei primi due decideva Congerton e lui faceva da spalla?
Gli ultimi due decideva Luca e lui faceva da spalla?
Ha sempre deciso lui in autonomia?
Non ha mai deciso un c.aszo?
Boh...
Lo sanno solo lui ed i diretti interessati.
Γ© venuto con la fama di avere un buon scouting nei paesi dell est ,piΓΊ che pescare nel Verona non ha fatto,in teoria Verona Γ© a est di Bergamo,quindi fama rispettataπ.....
Boh,in bocca al lupo ,cattivo non Γ© stato ,in questi anni buoni e di soddisfazioni, bene o male lui c' era,quindi ,
Grazie Tony,
ma ho sentore,a pelle, che Giuntoli sia molto meglio.
Ma no dai, quanti giocaha preso del Verona?
Sono in gita a Ravenna per visitare la città e ho peccato fratelli... Mentre facevo colazione ho avuto la malsana idea di leggere della carta igienica rosa, (un po' come sacerdoti nelle interiora degli uccelli) ed è riuscita a mandarmi di traverso la brioche a pagina 1 e il caffè a pagina 11
Palestra all'Inter e "Atalanta una freccia in piΓΉ per Sarri" ---> Maldini....
Dio...
Bel posto Ravenna, zanzare a parte.
i numeri non mentono mai!!!
Possono essere interpretati, mai stravolti.ma......
al di la' delle regressioni numericho , ANALIZZANDO gli ULTIMI DUE MESI, si e' avuto non solo un netto calo di risultati , ma anche di gioco, attenzione dei singoli, corsa e temperamento.
Cioe'........dopo la reazione (piu' del gruppo che merito dell'allenatore) e dopo la gara con la giuve...ci siamo afflosciati.
Vittorie SOLO con Verona, Lecce, e bilan, le peggiori squadre del torneo........
Delusione completa da Dinopalla (che tra l'altro, chiedeva anche clausole liberatorie se chiamato da una grande)
Per queste ragioni, io che nn lesino critiche alla societa'....dico WELL DONE!
Sotto col nuovo ciclo
Soli 36 goal incassati grazie anche, se non soprattutto, ad un Carnesecchi monumentale. Con un altro portiere al suo posto non so come finiva...
Esatto π
Mi pare evidente che lui facesse le vendite e Luca Percassi gli acquisti. Gran venditore, ne ha cacciate su tante di sΓ²le a peso dβoro. Non dimentichiamo, non basta comprare bene, Γ¨ fondamentale vendere bene, anzi ancor meglio! E Tony Γ¨ stato un funambolo.
Che sia il contrario forse?
Qualche considerazione:
Sarri......contento del suo arrivo perchΓ© sulla carta Γ¨ una garanzia di buon livello, contento del suo arrivo perchΓ© significa che il desiderio della societΓ di risalire la corrente non manca, ovviamente il bello dello sport Γ¨ che tutto questo non puΓ² essere garanzia di nulla.
Difesa a 4.......leggo che Sarri la utilizzerà praticamente sempre e leggo poi commenti su Djmsiti come fosse un giocatore finito, non sono d'accordo, Djmsiti ha fatto tanto per noi e solo per questo merita libertà totale di scelta ma sono convinto che nella difesa a 4 sarebbe in grado di dare comunque una gran bella mano così come anche deRoon in un centrocampo a 3 senza per forza essere sempre o quasi titolari, esistono gli infortuni,le rotazioni fisiologiche, ed oltre al campionato una coppa Europea dove sicuramente rientriamo in partenza nel ristretto lotto delle favorite
(incredibile!)
La coppa italia? Beh quella mi presenterei con la primavera per dare un chiaro messaggio a chi di dovere.
FORZA ATALANTA e buona estate a tutti.

Ma certo, Djmsiti avrΓ solo vantaggi in una difesa a 4. Per un centrale non di primo pelo in quanto a velocitΓ puΓ² solo allungare la carriera in questo modo, ci sono tanti esempi a riguardo
grosso fiorentina.
brutto colpo per noi
a volte mi viene da pensare che berardi pinamonti e laurentie
siano piΓΉ forti di de katelaer scamacca kristovic
Certamente a due così devi dare, non dico pieni poteri, ma una grande libertà di azione, non credo che Giuntoli venga qua a fare il cagnolino di qualcuno.
Dubito lo sia stato pure D'amico il suo cagnolino, altrimenti non sarebbe rimasto 4 anni.
La prossima la alziamo.noi
seguaci di questo sogno !!!
Soli 36 goal incassati grazie anche, se non soprattutto, ad un Carnesecchi monumentale. Con un altro portiere al suo posto non so come finiva...
concordo totalmente con MAX_LAW. Ci si renda conto che CARNESECCHI ha letteralmente evitato 18/20 gol stagionali ( campionato e coppe ) praticamente fatti dagli avversari ! diversamente eravamo nella zona classifica dei morcc di firenze altro che qualificazione conference
Comunque capisco anche da queste cose del perchΓ© non ci si riesca a staccare da sto gasperini: classiche applicazioni che si scaricano a tema notizie calcio ( non faccio nomi ) di quelle che selezioni la tua squadra del cuore per avere in primo piano le news. Ma io dico Γ¨ possibile che ogni news, ogni articolo, ogni storia parli sempre e dico sempre di gasperini??? β gasp vuole β¦. Per gasp il sognoβ¦. Gasperini cercaβ¦ la Roma del gasp puntaβ¦.β Adesso capisco perchΓ© la gente non riesca a staccare da questo argomento e lo si capisce anche da queste cose per certi versi futili. non se ne puΓ² piΓΉ!! Di sarri quasi manco un articolo! Che stufata
Io nel box ho ancora il poster di Caniggia! Quindi cosa faccio? Lo tolgo perchè adesso esulto ( o cristono) che sò, per Scamacca o krstovic? ...
Qualche considerazione:
Sarri......contento del suo arrivo perchΓ© sulla carta Γ¨ una garanzia di buon livello, contento del suo arrivo perchΓ© significa che il desiderio della societΓ di risalire la corrente non manca, ovviamente il bello dello sport Γ¨ che tutto questo non puΓ² essere garanzia di nulla.
Difesa a 4.......leggo che Sarri la utilizzerà praticamente sempre e leggo poi commenti su Djmsiti come fosse un giocatore finito, non sono d'accordo, Djmsiti ha fatto tanto per noi e solo per questo merita libertà totale di scelta ma sono convinto che nella difesa a 4 sarebbe in grado di dare comunque una gran bella mano così come anche deRoon in un centrocampo a 3 senza per forza essere sempre o quasi titolari, esistono gli infortuni,le rotazioni fisiologiche, ed oltre al campionato una coppa Europea dove sicuramente rientriamo in partenza nel ristretto lotto delle favorite
(incredibile!)
La coppa italia? Beh quella mi presenterei con la primavera per dare un chiaro messaggio a chi di dovere.
FORZA ATALANTA e buona estate a tutti.

Sono in gita a Ravenna per visitare la città e ho peccato fratelli... Mentre facevo colazione ho avuto la malsana idea di leggere della carta igienica rosa, (un po' come sacerdoti nelle interiora degli uccelli) ed è riuscita a mandarmi di traverso la brioche a pagina 1 e il caffè a pagina 11
Palestra all'Inter e "Atalanta una freccia in piΓΉ per Sarri" ---> Maldini....
Dio...
Ora mancano da assegnare solo la Champions e il TotoDea
Totodea in diretta a furor di popolo!π
Quando nel giro di pochi mesi perdi: Retegui, Lookman, Ederson (quest'anno ha fatto pena..) Ruggeri e.... il Grigio, non puoi mica sperare di arrivare tra le prime 4.
Dai su.
Un bel trofeo x i 120 anni nel 2027 che ne dite?
Sono veramente curioso di vedere come LP si integrerà nello stretto rapporto di un duo di grande personalità come Sarri-Giuntoli.Di solito non sono diffidente ma non la vedo come una cosa così liscia liscia..sperem
Certamente a due così devi dare, non dico pieni poteri, ma una grande libertà di azione, non credo che Giuntoli venga qua a fare il cagnolino di qualcuno.
CErto che se dovesse vendere non c'Γ¨ la certezza che le cose vanno male x forza, ma io ho dei forti dubbi che continueranno ad andare bene con i tempi che corrono....e ho perfino dei dubbi che l'atalanta ha permesso di salvare il suo mondo parallelo,checchΓ© se ne dica...lo scorso anno la cessione di una buona parte di kiko gli ha reso 1050 milioni di euro......i percassi non regalano fantasia e speranza?....16 anni consecutivi in A, stadio "nuovo", stabilmente in Europa, settore giovanile salvato e ampliato dallo stato depressivo che era diventato....
....uno dei migliori settori giovanili d'Europa, prima del.loro secondo insediamento l'atalanta era allo sfascio.
Malen si giocava il posto con Wilkins,Mc Tominay De Bruine 2 nomi certo se gli dici che ci sara Juric che con Scamacca si giochera il posto e fai la cresta x qualche mln smonti tutto subito
Intendi dire Ollie Watkins (Wilkins non esiste proprio all'Aston Villa)? Quello che da anni (e anche a questo mondiale) gioca in nazionale inglese come secondo di Kane? Quello che questa stagione ha giocato 55 gare? Malen non si "giocava il posto" con Watkins, credimi, al limite gli passava la borraccia avrΓ iniziato massimo 3 gare, per il resto briciole di partita.
Io seguo molto la Premier: Malen era un rincalzo, credimi.
De Bruyne era a fine ciclo al City (che a centrocampo ha Foden, Cherki, Reijnders per citare 3 nomi a caso) e Mc Tominay io allo United l'avrei tenuto ma all'atto pratico era chiuso da Casemiro, Mainoo, Ugarte...
Si parla sempre di "occasioni" su elementi a fine ciclo presso le rispettive societΓ .
Su Mateta per me Γ¨ un giocatore comunque non da prendere: buon finalizzatore e buonissima boa ma piuttosto che spendere 40/50 mln per un giocatore del 1997 vado a cercarmi un ragazzo che abbia un costo piΓΉ abbordabile.
Il mio rimpianto non è Mateta, è Greenwood: quello sì che è un giocatore enorme e per il quale c'era un'enorme occasione.
Mateta Γ¨ la punta che abbiamo cercato di prendere la scorsa estate? o ricordo male?
Erano solo ipotesi/illusioni di qualche tifoso qui dentro. Mai stato nulla di concreto.
di base Percassi ha fatto scuola con la prima volta che quasi va a gambe all aria e con la seconda ha realizzato quanto pensava la prima volta. Dal punto di vista calcistico ha sempre cercato le novita' ( a suo tempo Guidolin era una scommessa che non ha vinto ma il tempo gli ha dato ragione) e sempre amato i giocatori forti davanti ( credo avessimo ganz ai tempi e poi i vari denis pinilla zapata lo stesso Ardemagni e tiribocchi in B era la ricerca di quelli forti) Il papa' ha un QI maggiore anche solo per la capacita' di credere e crederci in certi progetti. A livello economico credo che la vendita dell Atalanta agli Americani gli ha permesso di salvare tutto il mondo parallelo a cui appartiene negli investimenti ( alcuni in netta perdita ) e l attuale atalanta gli garantisce un fido non da poco. Questo non vuol dire che se non ci fosse piu' lui arriva un Cellino qualunque ... Gia' che la proprieta' sia americana nella storia atalantina non si era mai andati fuori dai confini e' sinonimo che devono farla rendere per poterla vendere ( e torno a dire Cellino o Preziosi di turno sono persone che non potranno mai rientrare in un giro ormai troppo grande per loro ) . Poi se un domani dovesse vendere potrebbe andare come dici tu o meglio di ora ..non e' che devono per forza andare male le cose ... Capisco la paura del futuro sconosciuto ma non e' che le cose debbano andare per forza peggio... E' normale che i grandi cambiamenti comportano rischi ... e lo vediamo nel nostro piccolo quanto i cambiamenti possano portare risultati diversi .. la dimostrazione che tutti sono necessari nessuno indispensabile l abbiamo avuta con l anno zero e vedremo con l anno uno dove sembra si voglia cambiare rotta ( perche' cmq all obbiettivo puoi arrivarci in diversi modi) . La comunicazione societa' -tifosi e' piu' societa'- clienti questo e' quello che meno mi piace. Torneremo quelli di prima ma non e' che devi ricordarmelo da dove veniamo come se sognare o sperare sia un problema ... Se il calcio non riesce a regalare fantasia o sogni e' un problema . Lo stadio lo riempi anche per uno spareggio a salire da serie inferiori ... Ma se non sai regalare speranza certo tornerai anche tu quello che eri 10 anni fa ...
CErto che se dovesse vendere non c'Γ¨ la certezza che le cose vanno male x forza, ma io ho dei forti dubbi che continueranno ad andare bene con i tempi che corrono....e ho perfino dei dubbi che l'atalanta ha permesso di salvare il suo mondo parallelo,checchΓ© se ne dica...lo scorso anno la cessione di una buona parte di kiko gli ha reso 1050 milioni di euro......i percassi non regalano fantasia e speranza?....16 anni consecutivi in A, stadio "nuovo", stabilmente in Europa, settore giovanile salvato e ampliato dallo stato depressivo che era diventato....
La scorsa stagione nessuno aveva dubbi su Juric. In senso negativo. Almeno adesso partiamo con delle speranze per riposte. Poi sarΓ il campo a fumare.
*ben/parlare
La scorsa stagione nessuno aveva dubbi su Juric. In senso negativo. Almeno adesso partiamo con delle speranze per riposte. Poi sarΓ il campo a fumare.
La prossima la alziamo.noi
Magari crazy, magari

Caldeggiato lo scorso anno, arriva con 1 anno di ritardo.
Meglio tardi che mai, non vedo l'ora...
Sai che ti dico, forse meglio adesso con Giuntoli con cui ha giΓ lavorato e bene.
Numeri malefici, che ci dicono anche, che con 3 vittorie in piΓΉ, magari in gare dominate nel periodo di Juric, poi eri li a giocartela fino in fondo e l'entusiasmo si autoalimenta. Incredibile quanto sia io margine tra il perdersi via e rimanere incollati ad una corsa. Poi ovviamente i bilanci tengono conto dei numeri e dei risultati finali.
Sinceramente non mi ricordo una stagione con così tante partite dominate, anche giocando benino e senza mai metterla dentro. Succedeva anche con il gasp, ma non in questa misura. Me ne ricordo almeno 7 o 8 di partite da strapparsi i capelli. Magari è un record anche quello: occasioni nitide non trasformate, aspettativa di punti in base alle occasioni nitide create. Non saprei.
Poi va anche detto che ci sono state tante partite, in cui non abbiamo creato quasi niente. Sarebbe interessante vedere i dati stagionali, magari chiedo a chatgpt :)
Stadio del Lipsia, visto nell'occasione della trasferta di EL di qualche anno fa, che pensavo di vedere mezzo vuoto , visto l'importanza di questa finale della Coppetta che rappresenta..
coppetta .. sempre coppa e'.. ci esaltavamo per una Mitropa cup... E' la coppa delle coppe dei poveri se vuoi metterla cosi..non e' che la coppa delle coppe fosse piena di squadroni.. lo stesso Malines che ci butto' fuori era alla sua prima esperienza ..poi ando' avanti per qualche anno... ma le prime due affrontate erano a livello della Conference di oggi..
40 M. E parte
Ed arriva Provedel ocio sciec ocio
nooo provedel nooo!
dovrei castrarmi i polpastrelli x evitare la rima dovuta
Ma si esulta anche a vincere la Conferenza??!!...ma allora non è poi così male vincerla.
E anche ci si dispera a perderla....
40 M. E parte
Ed arriva Provedel ocio sciec ocio
40 M non si muove...sopra i 50 iniziano a parlarne ..
Comunque capisco anche da queste cose del perchΓ© non ci si riesca a staccare da sto gasperini: classiche applicazioni che si scaricano a tema notizie calcio ( non faccio nomi ) di quelle che selezioni la tua squadra del cuore per avere in primo piano le news. Ma io dico Γ¨ possibile che ogni news, ogni articolo, ogni storia parli sempre e dico sempre di gasperini??? β gasp vuole β¦. Per gasp il sognoβ¦. Gasperini cercaβ¦ la Roma del gasp puntaβ¦.β Adesso capisco perchΓ© la gente non riesca a staccare da questo argomento e lo si capisce anche da queste cose per certi versi futili. non se ne puΓ² piΓΉ!! Di sarri quasi manco un articolo! Che stufata
beh siamo stato a lungo sulle pagine dei quotidiani sportivi oltreoceano e gli altri tifosi dicevano lo stesso di noi... In italia diciamo che Adani Cassano ma non solo hanno sempre parlato di Atalanta come squadra piu' europea di tutte poi se leggi solo la gazza ovvio che un po' ci snobbasse... Poi la ferita e' fresca ma forse quello che da piu' fastidio e' che ci e' arrivato davanti con la Roma ( non credo ci sia qualcuno a cui piaccia la roma qui dentro) .. Non sai quanto avrei voluto che la societa' atalanta con le spese di campagna acquisti fatta potesse arrivare davanti anche se in cuor nostro sapevamo che sarebbe stato difficile . Tutti parlano dei professionisti nella societa' ( ed e' vero) ma ci si dimentica dell esperienza di gente che va allo stadio da piu' di 40/50 anni e conosce la storia... Mi sembra di sentire quando in azienda dicevano di aver sostituito il responsabile di produzione con 30 anni di servizio con un ottimo fresco laureato ... ecco non e' che non lo puoi fare ma se la tua azienda era un orologio svizzero non puoi pensare che funzioni uguale ... magari nel tempo andrai anche meglio perche' si fa esperienza ma all inizio paghi
Mateta Γ¨ la punta che abbiamo cercato di prendere la scorsa estate? o ricordo male?
Sì.
Grande striscione alla fine dei tifosi del Rayo: perdere con te, Γ© la piΓΉ bella delle vittorie.
Vamos Rayito, Vallecas estΓ‘ con Tigo y todo Madrid!
Allora piangevano dalla felicitΓ ...
Soli 36 goal incassati grazie anche, se non soprattutto, ad un Carnesecchi monumentale. Con un altro portiere al suo posto non so come finiva...
Ma si esulta anche a vincere la Conferenza??!!...ma allora non è poi così male vincerla.
Comunque capisco anche da queste cose del perchΓ© non ci si riesca a staccare da sto gasperini: classiche applicazioni che si scaricano a tema notizie calcio ( non faccio nomi ) di quelle che selezioni la tua squadra del cuore per avere in primo piano le news. Ma io dico Γ¨ possibile che ogni news, ogni articolo, ogni storia parli sempre e dico sempre di gasperini??? β gasp vuole β¦. Per gasp il sognoβ¦. Gasperini cercaβ¦ la Roma del gasp puntaβ¦.β Adesso capisco perchΓ© la gente non riesca a staccare da questo argomento e lo si capisce anche da queste cose per certi versi futili. non se ne puΓ² piΓΉ!! Di sarri quasi manco un articolo! Che stufata
Io non sono così convinto che Scalvini da centrale di difesa non possa giocare
Per caritΓ , Scalvini Γ¨ fenomenale ma non sa marcare.
Sarebbe il peggiore centrale mai visto calcare un campo di calcio...
Mateta Γ¨ la punta che abbiamo cercato di prendere la scorsa estate? o ricordo male?
Caldeggiato lo scorso anno, arriva con 1 anno di ritardo.
Meglio tardi che mai, non vedo l'ora...
Sono veramente curioso di vedere come LP si integrerà nello stretto rapporto di un duo di grande personalità come Sarri-Giuntoli.Di solito non sono diffidente ma non la vedo come una cosa così liscia liscia..sperem
ohh un po' di spazzatura da TMW... Savona se parte Palestra, con tanto di "Savona Γ¨ un difensore duttile, capace di agire sia da terzino che da braccetto in una difesa a tre: caratteristiche che si adattano perfettamente alla filosofia tattica che la nuova guida tecnica bergamasca" ..peccato che Sarri gioca a 4
almeno ricontrollare gli articoli generati con l'AI 
Ora Frendrup e Ricci
Oh signur due scarsi
Avevano un attaccante che segnava tanto e si son permessi di darlo in prestito..... Emery cosa mi combini....
PiΓΉ che altro questa Γ¨ l' evidenza della pochezza del campionato italiano rispetto agli altri maggiori, basta uno con un cambio di passo e fa' la differenza
Avevano un attaccante che segnava tanto e si son permessi di darlo in prestito..... Emery cosa mi combini....
credo che Emery sia di un livello top... se ha lasciato andare Malen e' perche' questo voleva giocare ma davanti aveva gente piu' forte. Quello che ha fatto con Aston Villa non e' nella normalita' delle cose.. Lui e' uno che fa la differenza
rivoluzione in ritardo di un anno.
brucia le tappe c.te mauri!
Conte Mauri
non ne rimarrΓ nessuno
Sempre meglio all'estero che ad un'altra squadra in serie A!
Se vendiamo Samardzic, mettiamo li Zalewski a fare il vice engels se sarri lo vede.
Se oltre a quelli gia parecchio assodati partono pure palestra e samardzic praticamente diamo via 12 giocatori per un introito totale che arriva quasi a 180 milioni circa.
io Zalewski lo venderei se ci fosse qualcuno davvero che lo prende . Un giocatore che non riesce a fare la differenza .. per me possiamo trovare di meglio. A mio giudizio un giocatore che ha deluso e non poco
Che i percassi fanno scuola anche nell'ambito dirigenziale di una societΓ coma l'atalanta bc Γ¨ fuor di dubbio,al loro acquisto della societΓ promisero 4 obiettivi, tutti raggiunti, io mi auguro di non diventare vedova dei percassi , piu che degli allenatori, xche se malauguratamente mollano loro ci vuole poco a fare la fine del Brescia o Sampdoria (x citarne 2), spero continuano almeno x una ventina d'anni...ma la mia opinione non fa testo,sono aziendalista.
di base Percassi ha fatto scuola con la prima volta che quasi va a gambe all aria e con la seconda ha realizzato quanto pensava la prima volta. Dal punto di vista calcistico ha sempre cercato le novita' ( a suo tempo Guidolin era una scommessa che non ha vinto ma il tempo gli ha dato ragione) e sempre amato i giocatori forti davanti ( credo avessimo ganz ai tempi e poi i vari denis pinilla zapata lo stesso Ardemagni e tiribocchi in B era la ricerca di quelli forti) Il papa' ha un QI maggiore anche solo per la capacita' di credere e crederci in certi progetti. A livello economico credo che la vendita dell Atalanta agli Americani gli ha permesso di salvare tutto il mondo parallelo a cui appartiene negli investimenti ( alcuni in netta perdita ) e l attuale atalanta gli garantisce un fido non da poco. Questo non vuol dire che se non ci fosse piu' lui arriva un Cellino qualunque ... Gia' che la proprieta' sia americana nella storia atalantina non si era mai andati fuori dai confini e' sinonimo che devono farla rendere per poterla vendere ( e torno a dire Cellino o Preziosi di turno sono persone che non potranno mai rientrare in un giro ormai troppo grande per loro ) . Poi se un domani dovesse vendere potrebbe andare come dici tu o meglio di ora ..non e' che devono per forza andare male le cose ... Capisco la paura del futuro sconosciuto ma non e' che le cose debbano andare per forza peggio... E' normale che i grandi cambiamenti comportano rischi ... e lo vediamo nel nostro piccolo quanto i cambiamenti possano portare risultati diversi .. la dimostrazione che tutti sono necessari nessuno indispensabile l abbiamo avuta con l anno zero e vedremo con l anno uno dove sembra si voglia cambiare rotta ( perche' cmq all obbiettivo puoi arrivarci in diversi modi) . La comunicazione societa' -tifosi e' piu' societa'- clienti questo e' quello che meno mi piace. Torneremo quelli di prima ma non e' che devi ricordarmelo da dove veniamo come se sognare o sperare sia un problema ... Se il calcio non riesce a regalare fantasia o sogni e' un problema . Lo stadio lo riempi anche per uno spareggio a salire da serie inferiori ... Ma se non sai regalare speranza certo tornerai anche tu quello che eri 10 anni fa ...
Credo che qualunque portiere realisticamente alla nostra portata sarebbe un downgrade rispetto a carnesecchi.
Corretto ad oggi Γ¨ il miglior portiere del campionato, onestamente ed Γ¨ la mia visione prima il portiere deve parare poi il resto. Basta vedere un di Gregorio quanti punti ha fatto perdere alla Juve...
Chi l'ha vista? Poveracci manco le finali fanno vedere ....
Poveracci? Direi scandalosa Sky.come x le restanti coppe.
Finale di Champions alle 18.....in chiaro replica alle 21
Forza Ascoli! π€π»
mal che vada, a uomini e donne farebbe faville
mariaaaaaaaaaaa pensega
Pare che ci sia un contenzioso per un pre contratto firmato con la Barbarona D'Urso
Chi l'ha vista? Poveracci manco le finali fanno vedere ....
Che morti di fame... se fosse stata in chiaro qualcuno magari ci guardava....
Chelsea su Carnesecchi
non ne rimarrΓ nessuno
come giΓ detto da molti, dipenderΓ dal mercato. E' un attimo passare dal Sarri di Napoli a quello degli ultimi anni.
Chelsea su Carnesecchi
Il valore di Carnesecchi tra i pali non si discute. Tuttavia a giocare coi piedi fa ancora un po' di fatica. Secondo voi, considerando che Sarri imposta spesso col portiere, potrebbe quindi diventare un altro pezzo pregiato sacrificabile?
Ora mancano da assegnare solo la Champions e il TotoDea
Non lo riterrei un upgrade rispetto a Marco
Credo che qualunque portiere realisticamente alla nostra portata sarebbe un downgrade rispetto a carnesecchi.
Beh probabilmente si.
Del resto Γ© la coppa delle settime classificate,quindi tutte quelle che arrivano dalla prima alla sesta nei maggiori 4 campionati,sono piΓΊ forti e se la giocano di sicuro sia col Crystal Palace( che quest' anno Γ© anche piΓΊ indietro del settimo nel suo campionato),e idem con il Rayo
Delle settime dell'anno scorso ...
Se Palladino sta fermo un giro
Come ormai pare (nemmeno il Bologna lo prende)
Qualcun altro avra' qualche convinzione in piu' che siamo su una buona strada ?
Pota ti credo che sta fermo, basta guardare le nostre partite del campionato scorso
Chi l'ha vista? Poveracci manco le finali fanno vedere ....
40 M. E parte
Ed arriva Provedel ocio sciec ocio
Non lo riterrei un upgrade rispetto a Marco
Vendiamo un centrocampista non convocato dal Brasile per un titolare centrocampista del Brasile? Ocio a Danilo del botafogo . π
Almeno 40 milioni minimo
Vendiamo un centrocampista non convocato dal Brasile per un titolare centrocampista del Brasile? Ocio a Danilo del botafogo . π
Io credo che sia giΓ fuori portata per noi
Vendiamo un centrocampista non convocato dal Brasile per un titolare centrocampista del Brasile? Ocio a Danilo del botafogo . π
Palestra lo.vendono
Una punta che segna col fisico o non
Contano.i gol nei piedi.
E Samardzic x favore vendiamolo
Nel 4-3-3, non c entra nulla
Se vendiamo Samardzic, mettiamo li Zalewski a fare il vice engels se sarri lo vede.
Se oltre a quelli gia parecchio assodati partono pure palestra e samardzic praticamente diamo via 12 giocatori per un introito totale che arriva quasi a 180 milioni circa.
Maurom72
Gli arbitri preferiscono passare x scarsi(che non sono e si vede in Europa)
Che corrotti e far cadere il castello di carta
Certo
La prossima la alziamo.noi
Sicuro !
O congertura?
L'ho servita benino eh
Chelsea su Carnesecchi
40 M. E parte
Ed arriva Provedel ocio sciec ocio
Ste squadre inglesi stanno facendo man bassa in Europa.
Esatto che noia le Inglesi
Bisogna bastonarle
Come facevamo noi in Europa
La prossima la alziamo.noi
Sarri per incidere deve avere giocatori per il suo gioco, precisi. In primis un regista, una punta fisica e finalizzatrice, due esterni che sanno saltare l'uomo e finalizzatori. Un difensore coi piedi buoni e 2 cc coi piedi buoni.
Per questo vedrei una formazione del genere.
Carnesecchi (Sportiello-Rossi)
Bernasconi (Ahanor)
Doekhi (Djimsiti)
Scalvini (Dragusin)
Palestra (Zappacosta)
Ayari (De Roon)
Pasalic (Casadei o Gustavo Sa)
Engels (Samardzic)
Gittens (Raspadori)
Ponomarenko (Krstovic)
CDK (Koleosho)
Jolly: Levak, Zalewsky, Vavassori.
Palestra lo.vendono
Una punta che segna col fisico o non
Contano.i gol nei piedi.
E Samardzic x favore vendiamolo
Nel 4-3-3, non c entra nulla
JPM timbra la finale di conference,questo in serieA vale 15/20 goal ,certo il prossimo campionato va x i 30 e nn puoi fare plusvalenza ma se vogliamo una vera punta deve essere cosi!kristovic titolare e un ridimensionamento dichiarato
Xme uno che proveranno a prendere eβ Castellanos
Grande striscione alla fine dei tifosi del Rayo: perdere con te, Γ© la piΓΉ bella delle vittorie.
Vamos Rayito, Vallecas estΓ‘ con Tigo y todo Madrid!
"Todo Madrid"...πππππππππππ
Se il sarrismo equelo visto nelle 2 partite di semifinale...
Sì è qualificato nel doppio confronto con una squadra inferiore e in un contesto interno pessimo. Secondo me è stato proprio quel doppio a confronto a convincere i nostri a mollare Palla&gabbana (copyright non mio).
Grande striscione alla fine dei tifosi del Rayo: perdere con te, Γ© la piΓΉ bella delle vittorie.
Vamos Rayito, Vallecas estΓ‘ con Tigo y todo Madrid!
Sarri per incidere deve avere giocatori per il suo gioco, precisi. In primis un regista, una punta fisica e finalizzatrice, due esterni che sanno saltare l'uomo e finalizzatori. Un difensore coi piedi buoni e 2 cc coi piedi buoni.
Per questo vedrei una formazione del genere.
Carnesecchi (Sportiello-Rossi)
Bernasconi (Ahanor)
Doekhi (Djimsiti)
Scalvini (Dragusin)
Palestra (Zappacosta)
Ayari (De Roon)
Pasalic (Casadei o Gustavo Sa)
Engels (Samardzic)
Gittens (Raspadori)
Ponomarenko (Krstovic)
CDK (Koleosho)
Jolly: Levak, Zalewsky, Vavassori.
Se il sarrismo equelo visto nelle 2 partite di semifinale...
Attenuanti: squadra non costruita per lui con mercato bloccato, poi a gennaio gli hanno pure venduto i due migliori. Ha fatto di necessitΓ virtΓΉ.
rivoluzione in ritardo di un anno.
brucia le tappe c.te mauri!
Se il sarrismo equelo visto nelle 2 partite di semifinale...
Sono d'accordo con te
La scelta di Juric, sicuramente piΓΉ sua, Γ¨ pesante e non poteva restare senza conseguenze; inoltre, molto piatto e ripetitivo sul mercato. A me non mancherΓ .
Sfiorato due volte la vittoria di giornata , spero di farcela al prossimo campionato !
grazie !
Se parte io prenderei caprile subito
Sono d'accordo, anche se io cercherei in tutti i modi di trattenerlo un altro anno almeno, al solito tutto dipende anche dalla sua volontΓ . GiΓ c'Γ¨ da rifare mezza squadra, si spera di non dover sostituire anche il portiere.
Che tra l'altro vedendo il video l'intervista di De roon dell'altro giorno non mi pare che Malen giicasse di punta
Come seconda punta, Gasperini l'ha voluto come punta (a Dortmund giocava così spesso) bravo il grigio a credercii
Se Palladino sta fermo un giro
Come ormai pare (nemmeno il Bologna lo prende)
Qualcun altro avra' qualche convinzione in piu' che siamo su una buona strada ?
PiΓΉ che altro avremmo 3 allenatori a libro paga.. Era meglio offrire 10 milioni un anno fa al Vate piuttosto, volevo vederlo rifiutare..
Ste squadre inglesi stanno facendo man bassa in Europa.
Malen si giocava il posto con Wilkins,Mc Tominay De Bruine 2 nomi certo se gli dici che ci sara Juric che con Scamacca si giochera il posto e fai la cresta x qualche mln smonti tutto subito
Avevano un attaccante che segnava tanto e si son permessi di darlo in prestito..... Emery cosa mi combini....
Ste squadre inglesi stanno facendo man bassa in Europa.
Malen era diventato panchinaro e voleva giocare,dimmi quante punte titolari sono arrivate dalla Premier nel campionato italiano negli ultimi 5 anni: ZERO.
Arrivate solo riserve come Hojlund dallo United, 50 milioni e super stipendio x dirne uno.....
Dalla Premier puoi prendere gli scarti, scarti che in Italia fanno la differenza spesso
Che tra l'altro vedendo il video l'intervista di De roon dell'altro giorno non mi pare che Malen giicasse di punta
Applausi per il Crystal Palace che nel giro di un anno porta a casa FA Cup, Community Shield e Conference. Per il rayo e i suoi tifosi bΓ¨...SPIAZE! πππ
Inglesi piΓΉ forti ed alla fine ha vinto la Conference proprio la squadra che era favorita a settembre.....la Premier quest'anno ha fatto 2 su 2, vediamo la terza anche se Γ¨ piΓΉ dura
GiΓ ......
Chelsea su Carnesecchi
Se parte io prenderei caprile subito
Applausi per il Crystal Palace che nel giro di un anno porta a casa FA Cup, Community Shield e Conference. Per il rayo e i suoi tifosi bΓ¨...SPIAZE! πππ
Si chiaro ma non è così semplice inventarsi ed avere la tecnica e visione del play. Per la specifica caratteristica vedo meglio Samardzic che però tenetevi per le palle perse in zona pericolosa
Con gasperini nel 20 21 giocavamo a 4 e il play davanti era de roon. Il Martino il play lo sa fare