Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Per me va bene così, cercherei di coprire i parter in Rinascimento tipo Pitch View,...
siccome sono un ottimista di natura , spero di perdere con soli due reti di scarto
Non saprei, però credo non si riferisse ad ampliamenti riguardanti la capienza.
Esatto...ampliano la zona Vip/Catering.
Le curve sono definitive , la tribuna centrale non si può toccare, la rinascimento non si può alzare e le coperture non si possono allungare perché c'è il rischio che crollino. O si abbassa il campo come diceva qualcuno oppure non saprei cosa fare .
E a firenze chi mandiamo?
Le riserve della primavera.
La Rinascimento, purtroppo, è una tribunetta (dal punto di vista della capienza) tipo stadio della Cremonese.
Credo che unica opzione percorribile sia alzare la rinascimento
Bomba...giuntoli tratta xavi alonso
Dal 1'al 95' aggressivi !
Cercare sempre la vittoria,poi tutti al mare.
E a firenze chi mandiamo?
Aumentare in lunghezza la copertura delle curve di 10 metri non esiste che le prime 9 file se piove pigliano l’acqua…
Bomba...giuntoli tratta xavi alonso
Il figlio del blaugrana e del pilota!
Lo dico fin dall'inizio :
l'unica opzione è fare una tribuna sopra la rinascimento, ovviamente ridotta e con una nuova copertura che copra interamente tutto il settore sopra e sotto.
penso che potrebbe avere una capienza di circa 2.000/3.000 persone.
L'ho detto altre volte ed appoggio questa soluzione, fare per esempio la tribunetta in metallo come alla stadio del Torino e conseguentemente arrivare a coprire completamente tutta la tribuna.
Sinceramente preoccupato, senza difesa noi, loro che si giocano il tutto per tutto e se le cose devono andare male vanno male....ma sono fiducioso comunque
Loro come centrali hanno tre assenti, Lucumi, Casale e Vitik.,...quindi non sono messi pure bene loro dietro
Bomba...giuntoli tratta xavi alonso
non arriva, ma finalmente un nome interessante rispetto i nomi ammuffiti saltati fuori finora
Bomba...giuntoli tratta xavi alonso
Degna di mosca questa, lo vuole il Chelsea...
Per tecnica e fisicità tra i migliori centravanti italiani, gli infortuni e l'indole lo hanno fatto rendere la metà.....per me tra gli indiziati principali come partente
Non saprei, però credo non si riferisse ad ampliamenti riguardanti la capienza.
Tralasciando gli aspetti morali (in questo sport ognuno fa la voce grossa con i più deboli, come già riportato da qualcuno, non auto convinciamoci di essere gli unici puri) rimango convinto che chi contestava D'Amico continuerà a farlo con Giuntoli perché per principio è convinto di saperne più di professionisti (e perché anche il più bravo professionista prima o poi commetterà sbagli).
Basterebbe mettere i posti in piedi e si arriva a 30 mila tranquilli
secondo anello sulle 2 curve (che pò curve non sono) senza copertura e in economia per fare 2 settori super popular
Bella idea per i tifosi ma non sarebbe orrenda come impatto visivo?
Mi preoccupa molto un ampliamento perché potrebbe rovinare il risultato attuale che al momento direi che è bello.
La cosa più ovvia sarebbe alzare al livello delle curve la rinascimento ma mi chiedo se avrebbe senso dato i costi molto elevati che avrebbe (immagino si dovrebbe rifare da capo la gradinata, altrimenti l'espansione come pendenza andrebbe a invadere il viale giulio cesare) oltre ai disagi (almeno un anno a capienza ridotta).
Senza contare che se anche terremo la dimensione attuale (coppe europee, ma più Conference o Europa League) non credo servirebbero altri posti.
secondo anello sulle 2 curve (che pò curve non sono) senza copertura e in economia per fare 2 settori super popular
Lo dico fin dall'inizio :
l'unica opzione è fare una tribuna sopra la rinascimento, ovviamente ridotta e con una nuova copertura che copra interamente tutto il settore sopra e sotto.
penso che potrebbe avere una capienza di circa 2.000/3.000 persone.
Alzando copertura della Rinascimento e aggiungendo posti sulla sommità’ della facciata tutelata dalle belle arti. Sempre che sia consentito……
Dal 1'al 95' aggressivi !
Cercare sempre la vittoria,poi tutti al mare.
non è ancora finito il campionato, non è ancora iniziata la campagna acquisti, e tu già sai che non arriveremo sopra la quarto posto, complimenti!
un chiaroveggente
Ho forse scritto che sono la voce della verità?
Posso avere un opinione oppure è vietato? Invece di darmi del chiaroveggente, argomenta una risposta
Saluti
Firmato
Il chiaroveggente
Bomba...giuntoli tratta xavi alonso
Dal 1' al 9
Tralasciando gli aspetti morali (in questo sport ognuno fa la voce grossa con i più deboli, come già riportato da qualcuno, non auto convinciamoci di essere gli unici puri) rimango convinto che chi contestava D'Amico continuerà a farlo con Giuntoli perché per principio è convinto di saperne più di professionisti (e perché anche il più bravo professionista prima o poi commetterà sbagli).
Ciao Calep personalmente auspicavo l'arrivo di un DS / DT ( è non è una sottigliezza da poco come verrà presentato Cristiano da Firenze e può essere un tema per lo staff scoprire con che definizione d'incarico arriverà perché per la seconda opzione può arrivare anche un DS operativo alla Manna o alla Cherubini che sia un suo collaboratore) perchè in questo ruolo serve uno che 'determina' e non un 'ministro senza portafoglio' perciò rinnovo i complimenti alla società per la scelta ora ovviamente sta a Cristiano da Firenze dimostrare tutto il suo valore ma il curriculum parla chiaro. .
Mateta i suoi 20 goal stagionali li ha fatti.
Naturalmente è fuori portata per noi e va per i 29
Che Mateta sia fuori portata d accordissimo, ma il fatto che vada per i 29 personalmente frega poco (è all'apice della carriera e ti fa altri 2-3 anni minimo al top)
Spesso infortunato, e quando in forma ha comunque un quinto della voglia di krstovic.
Se ci fossero offerte io non avrei dubbi a cederlo
Male, solo un gol nella prima giornata e 19 presenze complessive (non so se da titolare o meno)...
A me non dispiaceva, ti dirò che a prezzo di saldo (10-15 mln) ci farei un pensierino
Si intendevo Rodrigo Muniz. Mi pare di capire che non fosse nemmeno lui un super attaccante ... . Bei tempi quando puntavamo e prendevamo Zapata, Ilicic, Muriel. Effettivamente sembra ci sia stata poca visione del valore dei giocatori, e Gasp bravissimo a valorizzarli con il suo gioco tutto d'attacco, ma forti erano forti di loro
Ma il gioco (?????) attuato dalla squadra l'ha messo nelle migliori condizioni? NO.
Come puo' un giocatore con le sue caratteristiche rendere al meglio in una squadra che gioca all'indietro? ovviamente ora che si arriva in area viene puntualmente triplicato nelle marcature.
Che palle giocabili gli possono arrivare, sopratutto dalle fasce dove quest'anno abbiamo fatto pena?
Sulla corsa chiaramente il Kristovic è superiore, ma per il resto.....la tecnica, la visione di gioco farà sempre la differenza. Bisogna essere messi nelle condizioni di sfruttare queste qualità
Io prima di cederlo ci penserei molto bene. Molto dipenderà anche dal mister...che verrà
Credo che la discussione non sia sulle potenzialità tecniche ma sulla affidabilità fisica. Può l'Atalanta permettersi di dare tre milioni netti ad un giocatore spesso indisponibile?
Lo sapevi che era un anno altalenante dopo gli infortuni.. hai voluto prendere un sostituto meno forte, scamacca pecca di superficialità e di bisogno continuo di attenzioni.. ma ci ne il talento che ha merita ogni sforzo! Andava messo uno più forte in concorrenza che stimolasse anche lui. Se fosse anche più autodeterminato giocherebbe nei top club europei.. per il nostro livello è un campione, senza se e senza ma.
A malincuore ma lo venderei, continuo a reputarlo un giocatore fortissimo nonostante tutti gli infortuni che lo hanno frenato.
I suoi gol li ha fatti anche quest’anno e spesso ci hanno salvato da sonore sconfitte (vedi la doppietta contro l’Udinese), credo però che abbia voglia di cambiare aria e se dovesse arrivare la Roma del Gasp, gli lascerei vivere il suo sogno di giocare per la sua squadra del cuore…
È stato spesso fondamentale per noi, ma tutto ha una fine…
Uso giustamente il condizionale, dato che non credo l'Atalanta lo regalerà dovendolo.poi rimpiazzare, la Roma con Malen nel ruolo il titolare lo ha già è probabilmente i soldi che costa lì spenderà x altri ruoli più scoperti. Oltretutto Malena non ha alle spalle la serie di infortuni di Gianluca (che è il più pagato nella rosa).
vanoleria unica via!
Come si chiamava l'attaccante che l'Atalanta voleva comprare la scorsa estate? E come ha giocato quest'anno?
Mikautadze
Pagato 31 milioni dal Villareal
14 gol/6 assist
3° posto in classifica
A me questa operazione piace tantissimo.....DS che lavora bene, ha sofferto l'ambiente bianconero che aveva aspettative altissime e non è colpa sua se giocatori che hanno sempre reso sono spariti dai radar; Koop, David Luiz e Nico hanno fatto pietà, ma chi in estate non avrebbe scommesso su di loro??
A Napoli ha fatto un grandissimo lavoro, è competente e sa quello che fa....quindi questo acquisto significa PROGRAMMAZIONE e non ridimensionamento come in tanti qui sostengono da tempo.....
Vedremo chi sarà l'allenatore, la curiosità è tanta ma non sono preoccupato, anzi......
La rosa è sicuramente da sistemare, dico la mia...:
Portieri: siamo a posto così, al massimo capire se si può inserire Vismara o mandarlo in prestito senza perderlo però.
Difesa: Scalvini è fragile ma quest'anno si è dimostrato maturato, Hien nonostante qualche passaggio a vuoto è affidabile, Kola è calato ma lo terrei ancora un anno lanciando però come titolare Ahanor......Jim è molto in calo e valuterei una sua cessione provando ad inserire Obric o Navarro e trovando un sostituto di Kossu che quest'anno dopo la coppa d'Africa non ne ha azzeccata una...
FASCE: Confermerei Berna trovando un'alternativa valida, butto li uno tipo Valeri del Parma, a destra titolare Palestra con Zappa come alternativa, out Bellanova che è in calo vistoso.
CENTRO: Martino ha bisogno di un rimpiazzo degno di nota, Ederson andrà via, Pasalic sarà ancora importante.....Serve un regista FORTE, Frendrup a me piace ma sono certo che il DS troverà quello che serve, come vice Martino proverei Levak che ha fisico e tecnica per fare bene e come quinto mi porterei pure Manzoni che ha un potenziale incredibile...
ESTERNI: a sinistra con Zale e Raspa siamo a posto, a destra CDK è da blindare e serve un'alternativa forte, via i Samardzic, i Maldini, i Sulemana...come quinto terrei in rosa Vavassori che potrebbe diventare un crack in serie A........
ATTACCO: Kristovic da blindare, Scamacca con un'offerta giusta lo lascerei andare perchè ormai è troppo fragile fisicamente....
Anche qui lascio i nomi al DS, mi piacerebbe Lucca ma non so se è quello che ci serve....
Io spero di vedere una squadra tosta, che in conference può far giocare nei primi turni un mix tra turn-over e giovani in rampa di lancio.....
Chi vivrà vedrà, da queste ultime partite mi aspetto di vedere i titolari con il Bologna e a Firenze l'esordio di quei giocatori citati; Obric/Navarro dietro, Manzoni e Levak in mezzo e Vava davanti....
Nel prossimo campionato farà ancora meglio.
E' il capocannoniere ed ha giocato la metà delle partite. io ci penserei bene prima di mandarlo via, soprattutto se cambiassimo allenatore, magari quello che arriva lo sa far rendere al meglio.
Come si chiamava l'attaccante che l'Atalanta voleva comprare la scorsa estate? E come ha giocato quest'anno?
Muniz del fulham. Ha giocato solo il 26% dei minuti disponibili sia per infortunio sia perchè è diventato una riserva. Sicuramente non valeva la cifra che ci chiedevano, ma pippa non è.
Da' sempre l'impressione dello studente "é bravo ma non si applica"
Nonostante i commenti catastrofisti sono convinto che la squadra nemmeno contempli l'opzione di subire la goleada e sia concentrata solo su regalare ai tifosi una bella gara di chiusura..
Speriamo di divertirci
Uno dei pochi calciatori italiani che sa giocare al fubal!
Boh
Se arriva buon lavoro. Il modo con cui si è comportato non mi è piaciuto ma è tutta una farsa e un cinema perciò un grande abbraccio e un coro se vinciamo lo scudetto non si nega a nessuno. …che pena
Io do più la colpa al giocatore e al suo procuratore onestamente, pensate che sia stato Giuntoli a dirgli di mandare i certificati medici o non giocare la Supercoppa?
solo chi non lavora non sbaglia... ha sbagliato a torino ? forse piu' che gli acquisti l allenatore.. i due centrocampisti che avevano fatto la migliore annata a torino ( Koop-Luiz con tanto di gnocca ..) avevano davanti ex viola che se lo avesse avuto Gasp ne faceva 40 di gol... io direi che l allenatore li ci ha messo del suo... Se scelto da lui secondo me ha imparato a non prendere chi non conosce ..
è sempre stato uno a cui devi costruire intorno una squadra che gli porta il pallone in area, che lavora per servirlo nella condizione di chiudere l'azione a rete.
Il Gasp che era un maestro era riuscito a cucire quel vestito e Gianluca faceva un minimo pressing in fase di non possesso e quei pochi movimenti a venire incontro.
Se si ha in testa questo ruolo per lui è assolutamente da tenere, al netto che sia verosimile portarlo ancora in una condizione fisica da atleta sano e forte.
Da parte sua deve aver voglia e crederci se no tutto è vano e vada dove vuole dietro giusto compenso per noi.
Via via, trovare sostituto all'altezza per una titolarità fissa... tra infortuni e ohia avrà giocato il 30% delle partite in 3 anni.
Vinciamo e chiudiamo il discorso qualificazione
Una bella vittoria per salutare il pubblico e poi a dai violamerda in ciabatte
Salutare il tempio con i 3 punti sarebbe l'ideale ma giocare con le troppe assenze in difesa lascia il risultato aperto. Il Bologna dispone di attaccanti veloci ed esplosivi, esattamente il contrario dei nostri difensori, anche titolari. Per contro la buona vena di Ederson e CDK in particolare, potrebbe fare la differenza. Insomma partita da tripla, aspettiamo il verdetto del campo.
Nome che non mi entusiasma ma come sempre parlerà il lavoro fatto. Sempre che arrivi davvero lui ovviamente
Indolente lo è sempre stato ma lo Scamacca pre infortunio di Parma era un signor giocatore. Non so se ritornerà più quello lì, sia fisicamente che quello lì, ho molti dubbi, quindi se al suo posto verrebbe considerato uno magari meno forte potenzialmente ma più affidabile lo cederei
Sia fisicamente che mentalmente intendevo
Indolente lo è sempre stato ma lo Scamacca pre infortunio di Parma era un signor giocatore. Non so se ritornerà più quello lì, sia fisicamente che quello lì, ho molti dubbi, quindi se al suo posto verrebbe considerato uno magari meno forte potenzialmente ma più affidabile lo cederei
Il fatto che abbia segnato 14 gol in una stagione giocata a sprazzi fa capire quanto è forte questo giocatore, tecnicamente è uno dei più forti in rosa, è due spanne sopra Krstovic. Purtroppo il suo problema è essenzialmente fisico. Tenere un giocatore potenzialmente titolare e con stipendio da titolare a fare praticamente la riserva è difficile anche per la società, devono vedere loro cosa fare, scelta complicata.
Concordo al 100%
Esatto. E non lo lascerei partire dopo il classico anno di assestamento dopo un grave infortunio. Un centravanti alto 1,95, tecnico e che segna, non lo trovi dall'oggi al domani. Ricordo la semifinale di Coppa Italia. L'unico cross che gli è arrivato l'ha messo all'incrocio al 96esimo (purtroppo paratona e palo interno). Ok la finale di Dublino, ma chi li ha segnati i goal pesanti che ci hanno portato in Irlanda? Lisbona, Marsiglia, doppietta a Liverpool. Ha una classe sopraffina, forse andrebbe aiutato di più.
Spero vivamente di no per scelta nostra, poi se arriva l'offerta adeguata a mio parere è cedibile come tutti visto che si vuole fare una rivoluzione
Secondo me lui vuole tornare alla Roma
Io penso si riferisse a Muniz, Mateta è stata solo una voce..
Mateta i suoi 20 goal stagionali li ha fatti.
Naturalmente è fuori portata per noi e va per i 29
un bel pareggio, noi in europa e per le mortadelle un altro risultato positivo...
Sinceramente preoccupato, senza difesa noi, loro che si giocano il tutto per tutto e se le cose devono andare male vanno male....ma sono fiducioso comunque
Secondo te loro giocheranno alla morte? Hanno chiaramente dimostrato di non saper gestire campionato e Europa League. Fosse in ballo la Champions capirei. A noi invece interessa molto la Conference.
Per me la stiamo facendo fuori dal vaso ....ocio ..
Sperem che ma sa sbaglie
Mi auguro solo di non vedere risultati come le ultime due stagioni, due 2-3 contro Fiorentina e Parma. Contro il Parma, 2-0 per noi e 2-3 letteralmente regalato. Non è tanto il risultato, ma come matura.
In campo chi ha fame e deve dimostrare qualcosa. Ma chi lo ha detto che le ultime partite devono essere giocate in ciabatte?
Continuo a dire che tutte ste critiche a un giocatore che ha fatto 14 gol giocando metà gare sono assurde.
Le pretese sull'impegno sono ridicole, non è un tema di approccio ma di modo di giocare.. poca corsa e tanta lucidità e visione di gioco. Poi ha sbagliato qualche partita, certo, ma a chi non è capitato?
Ma del resto in questo stadio c'era gente (e non erano pochi) che han fatto la guerra a pinardi e persino a Morfeo, quindi forse non tutti sanno apprezzare la qualità
Concordo al 100%
Diciamo che servirà il Giuntoli di Carpi e non quello di Torino.
Su quello di Napoli non mi esprimo perché lì c'è il rischio che non fosse lui a "condurre le danze", anche se è certo che un qualche ruolo nel bel percorso della squadra partenopea l'abbia avuto.
Sarò fissato con lo stadio, ma la ventilata ipotesi di ampliamento mi ha messo una certa curiosità addosso. Chissà mai che da area 51 escano altre notizie o che qualche giornalista bergamasco abbia l'ardire di chiedere qualcosa ai diretti interessati....
ma set matt?
Per voi Scamacca verrà ceduto quest’estate?
mi auguro di no
Sinceramente preoccupato, senza difesa noi, loro che si giocano il tutto per tutto e se le cose devono andare male vanno male....ma sono fiducioso comunque
Boh
Se arriva buon lavoro. Il modo con cui si è comportato non mi è piaciuto ma è tutta una farsa e un cinema perciò un grande abbraccio e un coro se vinciamo lo scudetto non si nega a nessuno. …che pena
guarda che nemmeno noi quando acquistammo Koopmeiner e Malinovsky ci comportammo benissimo
l'Atalanta é capace di tutto e del contrario di tutto,troppe partite buttate alle ortiche quest' anno ma siamo ancora lì a un passo dall'Europa. Concentrazione e maglia sudata,il resto viene da sé. Speriamo bene...
A malincuore ma lo venderei, continuo a reputarlo un giocatore fortissimo nonostante tutti gli infortuni che lo hanno frenato.
I suoi gol li ha fatti anche quest’anno e spesso ci hanno salvato da sonore sconfitte (vedi la doppietta contro l’Udinese), credo però che abbia voglia di cambiare aria e se dovesse arrivare la Roma del Gasp, gli lascerei vivere il suo sogno di giocare per la sua squadra del cuore…
È stato spesso fondamentale per noi, ma tutto ha una fine…
Continuo a dire che tutte ste critiche a un giocatore che ha fatto 14 gol giocando metà gare sono assurde.
Le pretese sull'impegno sono ridicole, non è un tema di approccio ma di modo di giocare.. poca corsa e tanta lucidità e visione di gioco. Poi ha sbagliato qualche partita, certo, ma a chi non è capitato?
Ma del resto in questo stadio c'era gente (e non erano pochi) che han fatto la guerra a pinardi e persino a Morfeo, quindi forse non tutti sanno apprezzare la qualità
mi trovi d'accordo
Ma il gioco (?????) attuato dalla squadra l'ha messo nelle migliori condizioni? NO.
Come puo' un giocatore con le sue caratteristiche rendere al meglio in una squadra che gioca all'indietro? ovviamente ora che si arriva in area viene puntualmente triplicato nelle marcature.
Che palle giocabili gli possono arrivare, sopratutto dalle fasce dove quest'anno abbiamo fatto pena?
Sulla corsa chiaramente il Kristovic è superiore, ma per il resto.....la tecnica, la visione di gioco farà sempre la differenza. Bisogna essere messi nelle condizioni di sfruttare queste qualità
Io prima di cederlo ci penserei molto bene. Molto dipenderà anche dal mister...che verrà
Se abbiamo accettato Alemao, possiamo tranquillamente accettare Giuntoli...
Ahahahah esatto
Mateta ?
Io penso si riferisse a Muniz, Mateta è stata solo una voce..
Come si chiamava l'attaccante che l'Atalanta voleva comprare la scorsa estate? E come ha giocato quest'anno?
Rodrigo Muniz: 20 partite ed 1 goal in stagione
Come si chiamava l'attaccante che l'Atalanta voleva comprare la scorsa estate? E come ha giocato quest'anno?
Muniz? Credo abbia combinato poco...
Come si chiamava l'attaccante che l'Atalanta voleva comprare la scorsa estate? E come ha giocato quest'anno?
Male, solo un gol nella prima giornata e 19 presenze complessive (non so se da titolare o meno)...
A me non dispiaceva, ti dirò che a prezzo di saldo (10-15 mln) ci farei un pensierino
Come si chiamava l'attaccante che l'Atalanta voleva comprare la scorsa estate? E come ha giocato quest'anno?
Mateta ?
Boh
Se arriva buon lavoro. Il modo con cui si è comportato non mi è piaciuto ma è tutta una farsa e un cinema perciò un grande abbraccio e un coro se vinciamo lo scudetto non si nega a nessuno. …che pena
Se abbiamo accettato Alemao, possiamo tranquillamente accettare Giuntoli...
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤
Io ho molta paura per questa operazione
“Facciamo solo in modo che si trovi bene e che si senta accettato dall'ambiente”
Parli di noi tifosi?
Se arriva gli auguro buon lavoro, se non arriva non mi strappo i capelli.
Di sicuro i giudizi saranno in base al lavoro svolto e non per quello che ha fatto fino adesso. Staremo a vedere, tempo al tempo.
Come si chiamava l'attaccante che l'Atalanta voleva comprare la scorsa estate? E come ha giocato quest'anno?
Sperando che stavolta non sia la Fiorentina a dare il ben servito a Palladino facendolo arrivare ottavo e adios Conference.....
minghiaaaa porti una positivita' da paura !
Pensare che si resti fuori dalla Conference, quando abbiamo piu' di 3 quarti di piedi dentro
e' come cercare un rapanello gigante misto cicoria ai piedi di Citta' Alta !
Per voi Scamacca verrà ceduto quest’estate?
Spero vivamente di no per scelta nostra, poi se arriva l'offerta adeguata a mio parere è cedibile come tutti visto che si vuole fare una rivoluzione
Continuo a dire che tutte ste critiche a un giocatore che ha fatto 14 gol giocando metà gare sono assurde.
Le pretese sull'impegno sono ridicole, non è un tema di approccio ma di modo di giocare.. poca corsa e tanta lucidità e visione di gioco. Poi ha sbagliato qualche partita, certo, ma a chi non è capitato?
Ma del resto in questo stadio c'era gente (e non erano pochi) che han fatto la guerra a pinardi e persino a Morfeo, quindi forse non tutti sanno apprezzare la qualità
Scamacca era diventato un giocatore esagerato proprio nei 3 mesi finali che ci portarono alla vittoria in Europa League. Goal pesanti (Lisbona, Marsiglia, Liverpool), giocate importanti. In Coppa Italia un suo goal inventato dal nulla ci portò in finale (purtroppo fu squalificato). A Dublino lo marcavano in 2 e Lookman si esalto'. Poi quell'infortunio gravissimo poco prima della Supercoppa europea lo fermo' per tanto. Rito
rnare dopo un anno è dura. Io credo ancora in lui. Spero che abbia ritrovato fiducia nei suoi mezzi e nel suo ginocchio. Per poco non ci manda ancora in finale di Coppa Italia. Quel goal gli serviva. Non mollare Gianluca!
Scamacca era diventato un giocatore esagerato proprio nei 3 mesi finali che ci portarono alla vittoria in Europa League. Goal pesanti (Lisbona, Marsiglia, Liverpool), giocate importanti. In Coppa Italia un suo goal inventato dal nulla ci portò in finale (purtroppo fu squalificato). A Dublino lo marcavano in 2 e Lookman si esalto'. Poi quell'infortunio gravissimo poco prima della Supercoppa europea lo fermo' per tanto. Rito
La vicenda allenatori/DS mi sembra molto simile alla vicenda Delaurentis dopo lo scudetto di Spalletti.... fece un anno di transizione ( diciamo di mxxx) e poi decise che aveva fatto czzz una dietro l altra. Il top e' stato prendere Conte vendere Kvara e vincere lo scudo cmq ( grazie a noi). Quest anno spendendo un botto sulle lacrime di Conte arriva secondo con figure di mxxx in CL e CI. Avrebbe ottenuto gli stessi risultati spendendo 100 ml in meno ...
a cifre di 45-50 ml devi cederlo e prenderli forti davanti. Io rimango dell idea che la cifra pagata per un difensore con poche partite in A sia stata spropositata ( se confrontata a Holijund ..) , forse un premio produttivita' per retegui ( giusto meritato vista la plusvalenza) Un difensore forte lo trovi cmq , un attaccante molto piu' difficile
Boh
Se arriva buon lavoro. Il modo con cui si è comportato non mi è piaciuto ma è tutta una farsa e un cinema perciò un grande abbraccio e un coro se vinciamo lo scudetto non si nega a nessuno. …che pena
Figurati se mette la gamba adesso a fine campionato con la prospettiva di andare a roma
Faranno alla svelta. Divieto di trasferta per i residenti in provincia di BG, anche se dotati di TDT
già
Se non sbaglio su D'Amico al Milan ci furono voci già l'estate scorsa, poi probabilmente l'Atalanta non lo liberò.
Mi sa che ricordi bene
Per voi Scamacca verrà ceduto quest’estate?
Come dire che riusciamo a prendere Lipani dai
😄
Sei di Albino vero???..cozio ogni ölta che legiè u tó commento tòca tùcás
Si scherza eh 😁😁🍺🍻
Pier 2.0!
Se potessi avereeee 1 milione al meseee. Vecchia canzone...
Credo che sia anche l'ultima. Peccato
de roon mette il piede e si ferma il milanista allarga e fa contatto. in italia li danno
Lautaro da terra afferra il polpaccio di Toloi che ha la porta spalancata a mezzo metro: in Italia non li danno.
mezzogiorno di fuoco
Il Dio del basket non ama la Fortitudo, c'è poco da fare...😥
Con Sarri Raspadori farebbe il centravanti, lo voleva alla Lazio in quel ruolo alla Martens... de roon e Pasalic due buoni rincalzi
Mertens
Sperando che stavolta non sia la Fiorentina a dare il ben servito a Palladino facendolo arrivare ottavo e adios Conference.....
Sei di Albino vero???..cozio ogni ölta che legiè u tó commento tòca tùcás
Si scherza eh 😁😁🍺🍻
3-4-3
◾Carnesecchi/Sportiello
◽Scalvini/Coppola
◽ Hien/Østigård
◽ Ahanor/Djimsiti
◾ Palestra/Zappacosta
◾ Rovella/De Roon
◾Pasalic/Lipani
◾ Zalewski/Bernasconi
◽ Brahim Diaz/Kamaldeen
◽ Mikautadze/Krstovic
◽De Katelaere/Raspadori
Come dire che riusciamo a prendere Lipani dai
Leggo con interesse tanti interventi relativi ai moduli assetto tattico e alla possibilità o meno che determinati giocatori in rosa possano o meno adattarvisi . Anche io sono e rimango sempre appassionato di tattica . Pur tuttavia ricordo sempre un saggio mister con cui ebbi la possibilità di confrontarmi che mi faceva notare come in realtà il calcio sia molto più semplice di quello che taluni descrivono e illustrano . Sosteneva che se hai uno che le para tutte e uno che la butta dentro sempre , poi ti servono solo 9 giocatori forti e calcisticamente intelligenti e che per questo possono giocare in ogni posizione . Facciamo un esempio con dei nomi . È indubbio che se tu hai Hakimi lo puoi impiegare in tutte le maniere li in fascia : 442-433-343-352-3412-4231 ecc . Lui troverà sempre modo di fare bene ma perchè è forte e sa che deve sia difendere che attaccare che tenere la posizione . Diversamente se in quella fascia tu hai un Limido allora devi proprio solo sceglierlo per un assetto ben preciso e più scolastico-scontato . Io credo che certi ( molti mister ) vogliano e sperino di pescare sempre giocatori forti e nati per giocare a calcio , il loro credo tattico di riflesso sarà vincente e il migliore
…
Limido....che ricordi, acquistato dai gobbi che l'avevano riscattato per uno scambio mai andato in porto con la Lazio per Lionello Manfredonia ma da noi non aveva inciso, forse una ventina di presenze senza infamia ne lode
Un' altro tassello della nuova Atalanta 💪💪
colazione abbondante o pranzo leggero?
Chi? il fratello basso di Jurgen..??? Speriamo non arrivi il cugino Flop!
😁😁😁
Leggo con interesse tanti interventi relativi ai moduli assetto tattico e alla possibilità o meno che determinati giocatori in rosa possano o meno adattarvisi . Anche io sono e rimango sempre appassionato di tattica . Pur tuttavia ricordo sempre un saggio mister con cui ebbi la possibilità di confrontarmi che mi faceva notare come in realtà il calcio sia molto più semplice di quello che taluni descrivono e illustrano . Sosteneva che se hai uno che le para tutte e uno che la butta dentro sempre , poi ti servono solo 9 giocatori forti e calcisticamente intelligenti e che per questo possono giocare in ogni posizione . Facciamo un esempio con dei nomi . È indubbio che se tu hai Hakimi lo puoi impiegare in tutte le maniere li in fascia : 442-433-343-352-3412-4231 ecc . Lui troverà sempre modo di fare bene ma perchè è forte e sa che deve sia difendere che attaccare che tenere la posizione . Diversamente se in quella fascia tu hai un Limido allora devi proprio solo sceglierlo per un assetto ben preciso e più scolastico-scontato . Io credo che certi ( molti mister ) vogliano e sperino di pescare sempre giocatori forti e nati per giocare a calcio , il loro credo tattico di riflesso sarà vincente e il migliore
…
O un Bellanova.....😂🤦♂️🤦♂️
Pensavo a come è strana la vita.
Palladino che ha dato il buon servito alla fiorentina all'ultima giornata la incontrerà da allenatore non confermato all'Atalanta. Forse
Sperando che stavolta non sia la Fiorentina a dare il ben servito a Palladino facendolo arrivare ottavo e adios Conference.....
Sarò fissato con lo stadio, ma la ventilata ipotesi di ampliamento mi ha messo una certa curiosità addosso. Chissà mai che da area 51 escano altre notizie o che qualche giornalista bergamasco abbia l'ardire di chiedere qualcosa ai diretti interessati....
Alle 12.30 ci sarebbero stati morti e feriti: meno male che hanno risolto
....e chissà quando e cosa decideranno per i tifosi atalantini a Firenze nel prossimo weekend??


Faranno alla svelta. Divieto di trasferta per i residenti in provincia di BG, anche se dotati di TDT
Quello che qualcuno chiama “ritocco” , qualcun’altro lo chiama “investimento”
ala ' giupi
È evidente il bisogno di nuove poltrone da assegnare,c'è bisogno di una bella mano, non possono fare tutto
sembra la mia azienda, più siamo in crisi e più assumono colletti bianchi.
Una farsa, figuraccia, l'ennesima, del calcio italiano.....a mezzogiorno poi 5 partite, un disagio x molti tifosi delle squadre che giocheranno
Peccato sia nato ad Aversa in provincia di Caserta, non proprio così vicino a Genova
Hai ragione. Errore di tmw.com che ci e' sfuggito
Pensavo a come è strana la vita.
Palladino che ha dato il buon servito alla fiorentina all'ultima giornata la incontrerà da allenatore non confermato all'Atalanta. Forse
Peccato sia nato ad Aversa in provincia di Caserta, non proprio così vicino a Genova
Davvero VERGOGNOSO. Una figura di merda storica per la Lega. Immagino le imprecazioni di Sarri a cui va tutta la mia stima
Che manega de giupí
Pozzecco A. Meneghin De Pol Galanda Mrsic Santiago Vescovi Zanus Fortes, che squadrone. Odio Milano, calcio o basket non fa differenza.
Idem! ( non Josefa)🫢
Poi qui dentro abbiamo pure quello di Varese, che non fa un playoff dai tempi di Morse e Yelverton.
Fanno il paio coi marengú de Cantù.
Che squadra. Mi rubò il cuore😊😊😊😊
incredibile come si sappia tutto da mesi o dall'anno scorso e (sembra) caschino tutti dal pero il giorno prima
.....Ops sta a vedere che c'è di mezzo il solito organo nazionale per le manifestazioni sportive che ci mette una vita a decidere orari e divieti già ovvi e facilmente prevedibili
da chiunque ....Ala' giupi' 
....e chissà quando e cosa decideranno per i tifosi atalantini a Firenze nel prossimo weekend??


Ciao ZASTA . Io sono fra quelli che ha sempre sostenuto e ancora sostiene che ODILON sia un giocatore forte . Ti basta vederlo giocare dal vivo per capire che ha risorse strutturali e tecniche che non sono bagaglio di tutti i difensori con una dote particolare e importante : quel modo di giocare a testa alta tipico del centrocampista . Ha buona velocità a dispetto della statura e senso dell’anticipo e bel piede . Per dire : non è inferiore a Solet dell’Udinese e potrebbe diventare almeno di pari livello di Lucumi I suoi attuali limiti riguardano l’aspetto legato ai continui infortuni e alla costanza di rendimento . E proprio questa incostanza di rendimento ha fatto fare la scelta al Leverkusen di mollarlo a noi . Se riuscisse a trovare un annata di continuità di prestazioni , probabilmente si impone . Il suo impiego migliore è centrale di una difesa a 4 . Di certo degli attuali effettivi è l’unico con HIEN ( e DJIM ) in grado di interpretarla . Io con lui aspetterei a cederlo .Anche se il mondiale alle porte puó proporlo e promuoverlo a livello di mercato
Purtroppo è spesso rotto. Sarà anche forte, ma se gioca un mese si è due no diventa un grande problema. Quando il Leverkusen se ne è privato non capivo il perché, ma ora mi è chiaro...
incredibile come si sappia tutto da mesi o dall'anno scorso e (sembra) caschino tutti dal pero il giorno prima
.....Ops sta a vedere che c'è di mezzo il solito organo nazionale per le manifestazioni sportive che ci mette una vita a decidere orari e divieti già ovvi e facilmente prevedibili
da chiunque ....Ala' giupi' 
Non è ancora pronto per andar via...
adoss Onesto
...un anno col
,con BigJim e Isacco ti ha dato esperienza...sota coi fer 
....e si mangia anche bene



Quando a giugno si vociferava di una possibile offerta della Roma al Leverkusen, la stragrande maggioranza degli utenti del sito mi sembra fosse pronta ad assalire Zingonia con i forconi... Ma sicuramente sono io che mi ricordo male!!!!!
Ciao ZASTA . Io sono fra quelli che ha sempre sostenuto e ancora sostiene che ODILON sia un giocatore forte . Ti basta vederlo giocare dal vivo per capire che ha risorse strutturali e tecniche che non sono bagaglio di tutti i difensori con una dote particolare e importante : quel modo di giocare a testa alta tipico del centrocampista . Ha buona velocità a dispetto della statura e senso dell’anticipo e bel piede . Per dire : non è inferiore a Solet dell’Udinese e potrebbe diventare almeno di pari livello di Lucumi I suoi attuali limiti riguardano l’aspetto legato ai continui infortuni e alla costanza di rendimento . E proprio questa incostanza di rendimento ha fatto fare la scelta al Leverkusen di mollarlo a noi . Se riuscisse a trovare un annata di continuità di prestazioni , probabilmente si impone . Il suo impiego migliore è centrale di una difesa a 4 . Di certo degli attuali effettivi è l’unico con HIEN ( e DJIM ) in grado di interpretarla . Io con lui aspetterei a cederlo .Anche se il mondiale alle porte puó proporlo e promuoverlo a livello di mercato
Leggo con interesse tanti interventi relativi ai moduli assetto tattico e alla possibilità o meno che determinati giocatori in rosa possano o meno adattarvisi . Anche io sono e rimango sempre appassionato di tattica . Pur tuttavia ricordo sempre un saggio mister con cui ebbi la possibilità di confrontarmi che mi faceva notare come in realtà il calcio sia molto più semplice di quello che taluni descrivono e illustrano . Sosteneva che se hai uno che le para tutte e uno che la butta dentro sempre , poi ti servono solo 9 giocatori forti e calcisticamente intelligenti e che per questo possono giocare in ogni posizione . Facciamo un esempio con dei nomi . È indubbio che se tu hai Hakimi lo puoi impiegare in tutte le maniere li in fascia : 442-433-343-352-3412-4231 ecc . Lui troverà sempre modo di fare bene ma perchè è forte e sa che deve sia difendere che attaccare che tenere la posizione . Diversamente se in quella fascia tu hai un Limido allora devi proprio solo sceglierlo per un assetto ben preciso e più scolastico-scontato . Io credo che certi ( molti mister ) vogliano e sperino di pescare sempre giocatori forti e nati per giocare a calcio , il loro credo tattico di riflesso sarà vincente e il migliore
…
Piu' chiaro do cosi !!

Con Sarri Raspadori farebbe il centravanti, lo voleva alla Lazio in quel ruolo alla Martens... de roon e Pasalic due buoni rincalzi
Interessante questo ruolo per il Raspa....non male
Leggo con interesse tanti interventi relativi ai moduli assetto tattico e alla possibilità o meno che determinati giocatori in rosa possano o meno adattarvisi . Anche io sono e rimango sempre appassionato di tattica . Pur tuttavia ricordo sempre un saggio mister con cui ebbi la possibilità di confrontarmi che mi faceva notare come in realtà il calcio sia molto più semplice di quello che taluni descrivono e illustrano . Sosteneva che se hai uno che le para tutte e uno che la butta dentro sempre , poi ti servono solo 9 giocatori forti e calcisticamente intelligenti e che per questo possono giocare in ogni posizione . Facciamo un esempio con dei nomi . È indubbio che se tu hai Hakimi lo puoi impiegare in tutte le maniere li in fascia : 442-433-343-352-3412-4231 ecc . Lui troverà sempre modo di fare bene ma perchè è forte e sa che deve sia difendere che attaccare che tenere la posizione . Diversamente se in quella fascia tu hai un Limido allora devi proprio solo sceglierlo per un assetto ben preciso e più scolastico-scontato . Io credo che certi ( molti mister ) vogliano e sperino di pescare sempre giocatori forti e nati per giocare a calcio , il loro credo tattico di riflesso sarà vincente e il migliore
…
Limido però era simpaticissimo ….., me lo ricordo a Roncegno!😂
Questa coppa ci manca....io la punterei
Io farei giocare la primavera l' anno prossimo,e dopo l' eliminazione al primo turno alla domanda di quei trogloditi di Sportmediaset ma perché l' Atalanta un simile atteggiamento....gli risponderei siete una manica di ladri e malavitosi....addio.
Quando a giugno si vociferava di una possibile offerta della Roma al Leverkusen, la stragrande maggioranza degli utenti del sito mi sembra fosse pronta ad assalire Zingonia con i forconi... Ma sicuramente sono io che mi ricordo male!!!!!
Vero quello che dici, per me il suo problema è essenzialmente fisico, è sempre rotto, non fa in tempo ad entrare in forma che si infortuna di nuovo, stesso discorso che vale anche per Scamacca.
Questa coppa ci manca....io la punterei
Leggo con interesse tanti interventi relativi ai moduli assetto tattico e alla possibilità o meno che determinati giocatori in rosa possano o meno adattarvisi . Anche io sono e rimango sempre appassionato di tattica . Pur tuttavia ricordo sempre un saggio mister con cui ebbi la possibilità di confrontarmi che mi faceva notare come in realtà il calcio sia molto più semplice di quello che taluni descrivono e illustrano . Sosteneva che se hai uno che le para tutte e uno che la butta dentro sempre , poi ti servono solo 9 giocatori forti e calcisticamente intelligenti e che per questo possono giocare in ogni posizione . Facciamo un esempio con dei nomi . È indubbio che se tu hai Hakimi lo puoi impiegare in tutte le maniere li in fascia : 442-433-343-352-3412-4231 ecc . Lui troverà sempre modo di fare bene ma perchè è forte e sa che deve sia difendere che attaccare che tenere la posizione . Diversamente se in quella fascia tu hai un Limido allora devi proprio solo sceglierlo per un assetto ben preciso e più scolastico-scontato . Io credo che certi ( molti mister ) vogliano e sperino di pescare sempre giocatori forti e nati per giocare a calcio , il loro credo tattico di riflesso sarà vincente e il migliore
…
Waoo complimenti ! Indovinarlo era difficilissimo e poi anche Ederson!!
non ci stiamo dimenticando troppo in fretta i guai di giuntoli alla juve e anche altrove ??
Complimenti al vincitore, azzeccare un risultato del genere non è per nulla facile
Chi? il fratello basso di Jurgen..??? Speriamo non arrivi il cugino Flop!
Bella questa
E se arrivasse Kjetil Knutsen, quello del Bodo??? Sarebbe un'affascinante scommessa!
Arriva klop tranquilli
Chi? il fratello basso di Jurgen..??? Speriamo non arrivi il cugino Flop!
Scalvini si fa male.....stagione finita.... entra Kossonou e si rompe.... stagione finita.... Hien fa a botte viene ammonito sapendo che era in diffida.... djmsiti infortunato..... Rowe che segna il 2-3 al 92'...... sperem ben per domenica senza difesa.....🤞🤞🤞
Ha anche fatto bene hien a traga
è entrato in maniera cattiva e per fargli male
Arriva klop tranquilli
Raspadori e CDK sono sostanzialmente due seconde punte (con caratteristiche diverse) che si adattano a fare le ali d'attacco... bisognerebbe avere almeno 2 ali pure credibili da alternare
Poi se non ricordo male a Napoli aveva usato il 4 - 2 - 3 - 1 per un periodo. Meno probabilme ma non da escludere
Giocare mezzala nel cc a 3 è il ruolo naturale per Pasalic
Inoltre non faccio fatica a vedere De Roon mediano dietro le mezze ali
Sui terzini concordo, sarebbe molto da valutare come situaizone
Raspadori e CDK sono sostanzialmente due seconde punte (con caratteristiche diverse) che si adattano a fare le ali d'attacco... bisognerebbe avere almeno 2 ali pure credibili da alternare
Complimenti,questi sono i pronostici che mi piacciono!
Com
Anche A me
piacerebbe una squadra che giocasse col
4231… ( e Palladino a Firenze l’ha fatto)..,
ma Bernasconi e palestra possono giocare in una difesa a 4?
Se viene Sarri nel 433 Pasalic e de Ron dove li mettiamo ? E Raspadori?
qualcino parla di nome straniero….bielsa? Maresca?
Giocare mezzala nel cc a 3 è il ruolo naturale per Pasalic
Inoltre non faccio fatica a vedere De Roon mediano dietro le mezze ali
Sui terzini concordo, sarebbe molto da valutare come situaizone
goleada addirittura...
Intendevo evitare di prendere tre gol di scarto x la conference
Complimenti
Comunque sia andata è stato un vero peccato che non sia arrivato Maran al posto del Gasp, almeno adesso non si leggerebbero gli insulti beceri da parte di qualcuno contro colui che ci ha fatto VINCERE
Pota.
"Quello la" sai che danni ha fatto.........
Non ha salutato.
Paga la coppa d' Africa, e uno scarso minutaggio da parte dell' allenatore
Ma certo!
Sempre stato un bidone il Kosso!
Pasalic e De Roon ,in nazionale, hanno sempre giocato nel centrocampo a 3.
La stessa cosa vale per Palestra che nell' U21 e nella recente partita della nazionale maggiore mi sembrato trovarsi anche meglio a 4.
Raspadori nel Sassuolo ha sempre giocato così.
Abbiamo giocatori che molto bravi e duttili.
Comunque mio auguro anch'io che possa venire un allenatore capace di passare da uno dei tre schemi all' altro senza problemi.
Anche A me
piacerebbe una squadra che giocasse col
4231… ( e Palladino a Firenze l’ha fatto)..,
ma Bernasconi e palestra possono giocare in una difesa a 4?
Se viene Sarri nel 433 Pasalic e de Ron dove li mettiamo ? E Raspadori?
qualcino parla di nome straniero….bielsa? Maresca?
Pasalic e De Roon ,in nazionale, hanno sempre giocato nel centrocampo a 3.
La stessa cosa vale per Palestra che nell' U21 e nella recente partita della nazionale maggiore mi sembrato trovarsi anche meglio a 4.
Raspadori nel Sassuolo ha sempre giocato così.
Abbiamo giocatori che molto bravi e duttili.
Per alcuni tifosi l'essere favorevoli a cambiare Palladino potrebbe essere una sorta di riflesso condizionato, del tipo "se la società non lo conferma dopo il discreto lavoro svolto è perché per il prossimo anno ambisce a tornare in pieno nella lotta per la Champions" / idea che trova ulteriore supporto nel paventato arrivo di Giuntoli.... poi certo dobbiamo tutti essere consapevoli che un nuovo corso ha anche tante variabili e insidie, ma temo purtroppo che ci sarà parecchia gente che comincerà a menare il matto al primo pareggio (o anche 1-0 stiracchiato) contro il Frosinone di turno
Io credo che su Palladino " pesa " l'eliminazione in Coppa Italia, non tanto per la partita di Ritorno( che sappiamo tutti come e' andata) Ma su quella di andata
La Coppa Italia era un obbiettivo dichiarato della societa'
Quando a giugno si vociferava di una possibile offerta della Roma al Leverkusen, la stragrande maggioranza degli utenti del sito mi sembra fosse pronta ad assalire Zingonia con i forconi... Ma sicuramente sono io che mi ricordo male!!!!!
Ti ricordi benissimo!!!!!
Scalvini si fa male.....stagione finita.... entra Kossonou e si rompe.... stagione finita.... Hien fa a botte viene ammonito sapendo che era in diffida.... djmsiti infortunato..... Rowe che segna il 2-3 al 92'...... sperem ben per domenica senza difesa.....🤞🤞🤞
Per me Djimsiti gioca domenica.
E dalla prima di campionato che leggo gente che spera di mandare in serie B La Fiorentina ma alla fine potrebbero essere loro che ci buttano fuori dall'Europa
Solo noi a questo punto possiamo buttarci fuori dall'Europa...
vanoleria unica via!
Anche A me
piacerebbe una squadra che giocasse col
4231… ( e Palladino a Firenze l’ha fatto)..,
ma Bernasconi e palestra possono giocare in una difesa a 4?
Se viene Sarri nel 433 Pasalic e de Ron dove li mettiamo ? E Raspadori?
qualcino parla di nome straniero….bielsa? Maresca?
Con Sarri Raspadori farebbe il centravanti, lo voleva alla Lazio in quel ruolo alla Martens... de roon e Pasalic due buoni rincalzi
Bravo! Concordo in pieno! Invocano tutti la rivoluzione pensando che in 3 mesi torneremo stabilmente nelle prime 4 della classifica……, magari ci arriveremo ma non così in fretta, chi non ha pazienza……peggio per lui 😂
Personalmente mi andrebbe bene se riuscissimo ad attestarci più o meno sempre intorno alla quinta sesta posizione, un anno che va male si arriva settimi o ottavi, una anno che va bene si va in Champions. Già un andamento del genere per una provinciale sarebbe oro.
Scalvini si fa male.....stagione finita.... entra Kossonou e si rompe.... stagione finita.... Hien fa a botte viene ammonito sapendo che era in diffida.... djmsiti infortunato..... Rowe che segna il 2-3 al 92'...... sperem ben per domenica senza difesa.....🤞🤞🤞
Grazie Beppuccio per le preziose info, un saluto al tutto il gruppo dei Pensiunacc!!
Quando a giugno si vociferava di una possibile offerta della Roma al Leverkusen, la stragrande maggioranza degli utenti del sito mi sembra fosse pronta ad assalire Zingonia con i forconi... Ma sicuramente sono io che mi ricordo male!!!!!
Ma certo!
Sempre stato un bidone il Kosso!
Anche A me
piacerebbe una squadra che giocasse col
4231… ( e Palladino a Firenze l’ha fatto)..,
ma Bernasconi e palestra possono giocare in una difesa a 4?
Se viene Sarri nel 433 Pasalic e de Ron dove li mettiamo ? E Raspadori?
qualcino parla di nome straniero….bielsa? Maresca?
Pota Gabry, che sia uno schema o l'altro, un mister o l'altro si gioca in 11, nei nomi da te fatti nessuno può avere la pretesa della titolarità, solo a Maradona e pochi altri eletti si teneva sempre il suo posto a prescindere.
30M o forse 35M buttati nel cesso dal duo luca&tony
Quando a giugno si vociferava di una possibile offerta della Roma al Leverkusen, la stragrande maggioranza degli utenti del sito mi sembra fosse pronta ad assalire Zingonia con i forconi... Ma sicuramente sono io che mi ricordo male!!!!!
Jimmy UNICO, non è la prima volta che fa recuperi miracolosi
Grazie Beppuccio
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
Non sono tanti.
Sono gli stessi che lo scrivono tante volte, per sembrare tanti
Vittoria di Pirro, questa stagione l'avrei utilizzato molto di più in mediana, stranamente evanescente domenica a S.siro dai Mario facci il regalo e affonda le mortadelle.
pota, hai visto dove l' ha fatto giocare?
Kossonou spero di non vederlo più.......
penso sia l'uomo giusto x fare una mezza rivoluzione,D'Amico troppo ammanicato con l'AD
ho il brutto presentimento che lo saluteremo.
Degli "indimenticabili" è ormai l' unico che ha ancora mercato e, se gestito bene, ha ancora diverse stagioni davanti a buoni livelli
Anche A me
piacerebbe una squadra che giocasse col
4231… ( e Palladino a Firenze l’ha fatto)..,
ma Bernasconi e palestra possono giocare in una difesa a 4?
Se viene Sarri nel 433 Pasalic e de Ron dove li mettiamo ? E Raspadori?
qualcino parla di nome straniero….bielsa? Maresca?
Spero che il nuovo D.S. riesca a piazzarlo, magari ancora in Germania....
L'unica spiegazione che fa pensare che sia stato lui a rifiutare e altre dinamiche che non sono piaciute è che siamo passati ad avere lo stesso allenatore per 9 anni ad essere vicini ad averne 3 sotto contratto. Il fatto che lui abbia detto apertamente che non guarda i soldi ecc e poi gira voce che 2 mesi fa ha rifiutato perchè ha voluto fare l'esoso.... C'è qualcuno che racconta balle o qualcuno che in fondo in fondo è un grande para culo.
sono più propenso sulla seconda opzione...
Per alcuni tifosi l'essere favorevoli a cambiare Palladino potrebbe essere una sorta di riflesso condizionato, del tipo "se la società non lo conferma dopo il discreto lavoro svolto è perché per il prossimo anno ambisce a tornare in pieno nella lotta per la Champions" / idea che trova ulteriore supporto nel paventato arrivo di Giuntoli.... poi certo dobbiamo tutti essere consapevoli che un nuovo corso ha anche tante variabili e insidie, ma temo purtroppo che ci sarà parecchia gente che comincerà a menare il matto al primo pareggio (o anche 1-0 stiracchiato) contro il Frosinone di turno
quale sarebbe il discreto lavoro che non abbiamo uno straccio di gioco??? in questi mesi non si è visto nessun tipo di progresso anzi tic toc in orizzontale e palla lunga
Quest'estate la mia lista allenatori era nell'ordine Farioli, Palladino. Quindi non sono prevenuto verso don Raffaè però obbiettivamente la squadra non ha un gioco e in campionato ho visto poche belle partite. " tanti" spezzoni o exploit in coppa. Con Farioli ormai fuori portata, in Italia mi potrebbero andare Italiano o Sarri. Anche se, piacendomi il pressing alto e l'intensità, non saprei se Il calcio di Sarri lo preveda tutto ciò. Cmq se rimane il Palla non mi taglio le vene😊
30M o forse 35M buttati nel cesso dal duo luca&tony
Io non sono così sicuro che la nostra rosa attuale abbia tutta sta qualità che dici tu.
Io non dico che abbiamo grande qualità... ho detto che abbiamo una rosa più qualitativa e profonda rispetto al Sassuolo.
Vuoi sostenere il contrario?
Ora spunta anche il nome di Vanoli..anche no vi prego

Se prendi Giuntoli come ds e poi Vanoli come allenatore, è come se compri una porsche per andare a fi...ga e poi ti porti fuori la figlia di Fantozzi
Bravo! Concordo in pieno! Invocano tutti la rivoluzione pensando che in 3 mesi torneremo stabilmente nelle prime 4 della classifica……, magari ci arriveremo ma non così in fretta, chi non ha pazienza……peggio per lui 😂
Infatti secondo me arriva qualcuno che non è uscito
Anche per me
Io credo che la società sia stata troppo criticata in questa stagione. Abbiamo finito un ciclo importantissimo col Gasp ma comunque ci siamo confermati in Europa, non così scontato. Inoltre abbiamo perso in un colpo Lookman e Retegui, sostituiti con giocatori alla nostra portata. Juric è stato sicuramente un errore ma chiunque sarebbe arrivato avremmo pagato dazio. Con il Gasp sono sicuro che avremmo 10 punti in più, era il nostro fuoriclasse, dopo 9 anni però, anche di comportamenti fuori dalle righe, ci poteva stare separarsi. Trovo troppo astio però nei confronti di Luca Percassi, soprattutto quest'anno, dove invece si è comportato in maniera, a mio parere, più che egregia. Le conferenze stampa col Dortmund e post Lazio sono state molto chiare e piene di contenuti. Da rivedere ovviamente la parte di sportiva, in particolar modo dello scouting. Per il resto siamo nelle posizioni alte, società non indebitata, strutture all'avanguardia ed under 23 che ha prodotto due giocatori importanti (Bernasconi e Palestra). Quello che mi auguro per il prossimo anno è un tecnico coraggioso (non che Palladino non lo possa essere da inizio stagione) che abbia il coraggio di inserire dei giovani e centellinare i senatori che, come abbiamo visto, purtroppo nell'ultimo anno hanno dato segni inequivocabili di cedimento. Altro pensiero, la Conference dev'essere un obiettivo, saremo (faccio gli scongiuri per domenica) tra le favorite e avremo la possibilità di testare tanti giocatori. Poi, mi riferisco a noi tifosi, le gesta della Dea del Gasp le conosciamo tutti, ma quello che abbiamo visto è oggettivamente qualcosa capitato a pochissime squadre e per tempi ben più brevi.
Complimenti per aver scritto questo bellissimo commento..... scritto da una persona con il cervello..... bravo bravo bravo






Io al fatto che Palladino abbia rifiutato il rinnovo propostogli dall'Atalanta ci credo poco. nche perche' e' stato proprio lui qualche girno fa che ha detto "voglio restare e penso che me lo merito". Per me il fatto che Palladino sia ancora oggi un punto di domanda e' da ricercare nelle, non poche, partite giocate male e anche tanto delle volte. Non ha del tutto convinto la societa' (penso soprattutto a livello tecnico) e anche tanti di noi tifosi. Io sono uno di quelli.
L'unica spiegazione che fa pensare che sia stato lui a rifiutare e altre dinamiche che non sono piaciute è che siamo passati ad avere lo stesso allenatore per 9 anni ad essere vicini ad averne 3 sotto contratto. Il fatto che lui abbia detto apertamente che non guarda i soldi ecc e poi gira voce che 2 mesi fa ha rifiutato perchè ha voluto fare l'esoso.... C'è qualcuno che racconta balle o qualcuno che in fondo in fondo è un grande para culo.
Ora spunta anche il nome di Vanoli..anche no vi prego

vanoleria unica via!
Mario ovvero L’infinito.
Per alcuni tifosi l'essere favorevoli a cambiare Palladino potrebbe essere una sorta di riflesso condizionato, del tipo "se la società non lo conferma dopo il discreto lavoro svolto è perché per il prossimo anno ambisce a tornare in pieno nella lotta per la Champions" / idea che trova ulteriore supporto nel paventato arrivo di Giuntoli.... poi certo dobbiamo tutti essere consapevoli che un nuovo corso ha anche tante variabili e insidie, ma temo purtroppo che ci sarà parecchia gente che comincerà a menare il matto al primo pareggio (o anche 1-0 stiracchiato) contro il Frosinone di turno
Lorenzo del Grande Fratello prima edizione
Lorenzo il Magnifico
Prende cinque milioni annui..non credo che l'Atalanta sia disposta a pagare un allenatore quella cifra
A Gasperini venne offerta quella cifra... Maresca va al city
Grazie mille ai Pensiünac,in particolare all' inviato speciale per news sempre precise .... Beppuccio Forever! 🖤💙
Io al fatto che Palladino abbia rifiutato il rinnovo propostogli dall'Atalanta ci credo poco. nche perche' e' stato proprio lui qualche girno fa che ha detto "voglio restare e penso che me lo merito". Per me il fatto che Palladino sia ancora oggi un punto di domanda e' da ricercare nelle, non poche, partite giocate male e anche tanto delle volte. Non ha del tutto convinto la societa' (penso soprattutto a livello tecnico) e anche tanti di noi tifosi. Io sono uno di quelli.
A me non sta sulle balle.
Tra l'altro quando è tempo di scendere in campo sostengo chiunque rappresenti i nostri colori.
Semplicemente constato che nonostante 30 e passa gare non è riuscito a dare un gioco alla Dea, ci ha fatto vedere una enorme serie di gare orrende (se vuoi tu faccio l'elenco ma l'ho già fatto altrove e sono circa una decina, ossia circa un terzo del totale sotto la sua gestione) e alla fine, probabilmente, centrerà l'obiettivo minimo minimo grazie alla vittoria di altri in altre competizioni (leggasi Inter in Coppa Italia).
Non ha fatto male ma neanche bene considerando il valore della rosa e il fatto che le avversarie a cui siamo davanti hanno vissuto annate difficili (Bologna sequela di gare orrende prima di questo finale, Lazio situazione societaria/di tifo difficile, Sassuolo che ha una rosa che a livello di qualità e profondità non è paragonabile).
Io non sono così sicuro che la nostra rosa attuale abbia tutta sta qualità che dici tu.
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
A me non sta sulle balle.
Tra l'altro quando è tempo di scendere in campo sostengo chiunque rappresenti i nostri colori.
Semplicemente constato che nonostante 30 e passa gare non è riuscito a dare un gioco alla Dea, ci ha fatto vedere una enorme serie di gare orrende (se vuoi tu faccio l'elenco ma l'ho già fatto altrove e sono circa una decina, ossia circa un terzo del totale sotto la sua gestione) e alla fine, probabilmente, centrerà l'obiettivo minimo minimo grazie alla vittoria di altri in altre competizioni (leggasi Inter in Coppa Italia).
Non ha fatto male ma neanche bene considerando il valore della rosa e il fatto che le avversarie a cui siamo davanti hanno vissuto annate difficili (Bologna sequela di gare orrende prima di questo finale, Lazio situazione societaria/di tifo difficile, Sassuolo che ha una rosa che a livello di qualità e profondità non è paragonabile).
E' anche una questione di sensazioni raccolte durante la sua permanenza che sono frutto dell'insieme di dichiarazioni, prestazioni della squadra, scelte di formazioni, scelte nei cambi..ecc che mi fanno pensare che con lui di più non si possa fare
Poi personalmente sarò sempre grato, ha fatto quello che tutti ci aspettavamo, ossia raddrizzare una stagione che sembrava compromessa
non è ancora finito il campionato, non è ancora iniziata la campagna acquisti, e tu già sai che non arriveremo sopra la quarto posto, complimenti!
un chiaroveggente
E' anche una questione di sensazioni raccolte durante la sua permanenza che sono frutto dell'insieme di dichiarazioni, prestazioni della squadra, scelte di formazioni, scelte nei cambi..ecc che mi fanno pensare che con lui di più non si possa fare
Poi personalmente sarò sempre grato, ha fatto quello che tutti ci aspettavamo, ossia raddrizzare una stagione che sembrava compromessa
Dipende molto anche dai giocatori che ha a disposizione.
Scusa,ma oggi pioveva forte e sono scappato e non l’ho visto .Settimana prossima,giuro che ti farò sapere.👋🏼🇪🇪
Grazie mille, domani panino con la mortadella come merenda fuori da Zingonia?
Anche Giuntoli i miracoli non li fa. Sono fiducioso perche' un cambio serviva ed e' arrivato. I successi calcistici di Giuntoli fanno ben sperare quindi si parte col piede giusto. Resta il fatto che insieme a lui serve un grande allenatore. D'altronde a Bergamo l'abbiamo visto benissimo con Gasperini affiancato da Sartori prima e D'Amico dopo. Comprare bene e' importantissimo ma poi bisogna insegnargli a come stare in campo.
vero che non è una fonte attendibile ma milanpress.it Casa Milan scrive 4 h fa
𝐆𝐈𝐀’ 𝐃𝐄𝐂𝐈𝐒𝐎 📍
Giorgio Furlani ha già deciso: in estate si cambierà direttore sportivo passando da Igli Tare a Tony D’Amico, che lascerà l’Atalanta 🔄 L’ultimo ok che manca è quello di Gerry Cardinale, che deve ancora scegliere cosa modificare nell’assetto societario 🤔
e c'è la foto di Furlani e D'Amico che si stringono la mano in posa
.instagram.com/p/DYUFPA5ugx6/
Se non sbaglio su D'Amico al Milan ci furono voci già l'estate scorsa, poi probabilmente l'Atalanta non lo liberò.
grazie BEPPUCCIO. Come si può ben notare e vedere , non è che serve fare misteri di situazioni chiare per le quali è sufficiente che uno dei nostri mitici navy seals PENSIUNACC glielo chieda e il diretto interessato ( chef Tony ) ti da la conferma e ti dice esattamente come stanno le cose. Pertanto anche il MISTER sa già tutto del suo futuro per quello che è e sarà . Il resto sono solo chiacchiere e illazioni che alimentano solo sterili dibattiti.
Restiamo con Ahanor -kola-Obric-Bakker- e arretramento di Deroon
abìnche bellanova a dx o de roon dietro
vero che non è una fonte attendibile ma milanpress.it Casa Milan scrive 4 h fa
𝐆𝐈𝐀’ 𝐃𝐄𝐂𝐈𝐒𝐎 📍
Giorgio Furlani ha già deciso: in estate si cambierà direttore sportivo passando da Igli Tare a Tony D’Amico, che lascerà l’Atalanta 🔄 L’ultimo ok che manca è quello di Gerry Cardinale, che deve ancora scegliere cosa modificare nell’assetto societario 🤔
e c'è la foto di Furlani e D'Amico che si stringono la mano in posa
.instagram.com/p/DYUFPA5ugx6/
3-4-3
◾Carnesecchi/Sportiello
◽Scalvini/Coppola
◽ Hien/Østigård
◽ Ahanor/Djimsiti
◾ Palestra/Zappacosta
◾ Rovella/De Roon
◾Pasalic/Lipani
◾ Zalewski/Bernasconi
◽ Brahim Diaz/Kamaldeen
◽ Mikautadze/Krstovic
◽De Katelaere/Raspadori
Con gli stessi giocatori puoi passare al 4-3-3 spostando Scalvini e Zalewski centrocampo e Ahanor a fere il terzino sinistro.
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
Ciao Ciccio
concordo con te, meriterebbe partire dall'inizio nella nuova stagione
Sinceramente preferisco altri profili ma per meritocrazia una chanche se l'e' guadagnata
Carnesecchi Palestra Scalvini (Jimmy) (Hien) Ahanor (Obric) Bernasconi
X De Roon (X) Pasalic (X)
Cdk Scamacca (Krstovic) (X) Zale (Raspa) (X)
allenatore: Sarri.
se azzecchiamo i Mr.X... sperem
3-4-3
◾Carnesecchi/Sportiello
◽Scalvini/Coppola
◽ Hien/Østigård
◽ Ahanor/Djimsiti
◾ Palestra/Zappacosta
◾ Rovella/De Roon
◾Pasalic/Lipani
◾ Zalewski/Bernasconi
◽ Brahim Diaz/Kamaldeen
◽ Mikautadze/Krstovic
◽De Katelaere/Raspadori
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
Nessuno credo ce l'abbia con Palladino, a parte forse Claudiopaul (si scherza). Ha fatto un discreto lavoro, ma non ha entusiasmato, soprattutto nel gioco. Ha alternato belle prestazioni a partite veramente deludenti. Inoltre, l'eliminazione dalla Coppa Italia credo abbia inciso molto nei giudizi. Se consideriamo che anche la società è titubante, è normale che si pensi a qualcuno di meglio. Poi, dal pensarlo al trovarlo, non è così facile.
Grazie mille a Beppuccio e a tutti i pensiunacc
Grazie Beppuccio, notizie della marca della bici nuova del Marcello?
Scusa,ma oggi pioveva forte e sono scappato e non l’ho visto .Settimana prossima,giuro che ti farò sapere.👋🏼🇪🇪
Maresca apre ad un possibile approdo in Italia.... chissà....
io avevo sentito che andva al city post guardiola
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
E' anche una questione di sensazioni raccolte durante la sua permanenza che sono frutto dell'insieme di dichiarazioni, prestazioni della squadra, scelte di formazioni, scelte nei cambi..ecc che mi fanno pensare che con lui di più non si possa fare
Poi personalmente sarò sempre grato, ha fatto quello che tutti ci aspettavamo, ossia raddrizzare una stagione che sembrava compromessa
napoli
Prende cinque milioni annui..non credo che l'Atalanta sia disposta a pagare un allenatore quella cifra
Abbiamo scritto la stessa cosa più o meno contemporaneamente
Siamo d'accordo
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
Bo anch'io non capisco questo accanimento. Prendiamo Sarri che ha un gioco fantastico. Non tutti gli anni si può partecipare alla Champions ci dono squadre più blasonate che non partecipano da un po'. Se hanno partecipato sono state eliminate prima di noi. Fino a quando non si cambierà pagina pensando sempre alla vecchia gestione si continuerà a criticare non facendo certo il bene della squadra perché sono critiche distruttive.
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
ai tifosi direi proprio di no, visti i cori che gli dedicano allo stadio
Non so'come si potesse pensare che l'Inter perdesse per chissà quale complotto. La coppa Italia è pur sempre un trofeo
Che bella faccia che bella faccia e non capisco come non vi piaccia come la porta, come lo slancia e quel sorriso da guancia a guancia forte e simpatico più di uno zar. Che bella faccia che bella faccia chi gli sta accanto fa una figuraccia e come è bello quando si sbraccia quando si acciglia e quando minaccia ancora meglio quando si incazza e dice pure qualche parolaccia.
A bhe.... mandiamo via con tranquillità anche l'ultimo coi piedi buoni....
Esatto
Veramente anche gli assist si possono contare con le dita di una mano
Se lo dici tu va bene vendiamo
Pensiunácc carichi.
Pregustano trasferte di 5 giorni in località sconosciute.
Grazie Beppuccio, notizie della marca della bici nuova del Marcello?
L’artefice dello scudo E’il nostro,artista e musichiere del gruppo,Manac.Al nostro Hien,e’piaciuto tanto il soprannome!!
piccola considerazione personale (quindi vale quel che vale) ma..se l'annata è stata cmq positiva come (quasi) ovunque qui si legge perchè stiamo per cambiare l'ennesimo allenatore, cambiamo DS e probabilmente mezza squadra?
Resto dell'idea che l'addio del vecchio condottiero (e su questo ognuno ha le sue idee, xchè nessuno ha ragione al 100%) è dura da digerire, specie se si pensa nn fosse Lui il principale artefice (nn l'unico va detto e riconosciuto) tornare ai livelli degli scorsi anni ritengo sarà quasi impossibile per un bel pò di anni. A me da tifoso mi basterebbe tornare a veder un gioco più sparagino e divertente, e magari crescendo in qualche anno ritoccare certi traguardi ma credo la società (e ricordo che la maggioranza e americana) punti ogni anno a prender una certa quota di margine economico..difficile con i nostri numeri fuori dal rettangolo verde.
vedremo
il problema, che avevo evidenziato in altro post, e' che se si valutano i risultati del campo, l'annata e' positiva e se consideriamo le vicissitudini dei due mister direi piu' che positiva. Se invece la analizziamo sotto l'aspetto della "rifondazione" post Gasp, ecco che si e' perso un anno intero per mettere le basi per "sperare" di iniziare un nuovo ciclo: strategia di gioco scarsa (sia con juric sia con palla), giocatori "involuti" (Bellanova, Samardzic, etc.), nuovi arrivati perlopiu' bocciati perche' non all'altezza o pronti (salvo anahor e krsto, il resto ahia...), lancio giovani del vivaio a parte il "jolly" pescato con Berna .. e ci troviamo sotto questo aspetto al punto di partenza dell'estate scorsa di dover ripartire da zero avendo perso nel frattempo un anno prezioso. Quindi piu' che un'annata di "transizione" e' stata un'annata di assestamento.. ma il grosso del lavoro e' ancora tutto da fare, quindi sotto questo aspetto e' stata una stagione abbastanza negativa e penso da li' nasca l'intenzione di cambiare il mister...
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
Non credo così tanti. Probabilmente molti si sono fatti fuorviare dalle indiscrezioni sui tentennamenti per il rinnovo. Detto questo non ha fatto male ma si sono viste tante brutte partite
Lorenzo chi?
Lorenzo del Grande Fratello prima edizione
Lorenzo chi?
Lorenzi scrittore e youtube girano video su presunto mister
Maresca apre ad un possibile approdo in Italia.... chissà....
napoli
Altro da sbolognare in estate, tra continui infortuni e prestazioni poco convincenti.
Paga la coppa d' Africa, e uno scarso minutaggio da parte dell' allenatore
Restiamo con Ahanor -kola-Obric-Bakker- e arretramento di Deroon
4 gol in 4 partite, da sottolineare. Semplicemente Super
Lorenzo su rete fa mistero su nuovo allenatore , straniero e libero da club ...indizio..amorin...o altro
Lorenzo chi?
Djimsiti recupa di sicuro. Kola a destra e Ahnor al sò pòst...
Ma mi chiedo perché Palladino sta così sulle balle all’80% dei tifosi e agli esperti di vari siti…🤔🤔 e non ditemi perché h rifiutato il rinnovo per il Napoli… fonte sicura?? O per il gioco?? Ci ha preso nella m… e ora siamo ad un passo della conference che io visto L andazzo non lo trovo nemmeno un brutto risultato.. anzi… boh
Situazione ampiamente prevedibile già dalla dinamica sul campo . Se ne riparla anche per lui dal raduno ritiro di luglio
Mi auguro possa uscire in estate. Pessimo acquisto
Ora spunta anche il nome di Vanoli..anche no vi prego

non giocheremo a 3 in difesa...guarda caso tutti quelli che rimangono a casa vengono associati a noi...Ripeto giocheremo col 4 3 3 o col 4 2 3 1
Altro da sbolognare in estate, tra continui infortuni e prestazioni poco convincenti.
Kosso è un altro che è fragile e spesso ha problemi muscolari. Hien pollo a reagire con il giallo, difesa da inventare per il Bologna con l'obiettivo di non prendere goleada
Faccio presente che il Bologna ha fuori 3 centrali x domenica, Lucumi, Casale e Vitik....goleada anche x noi quindi
Maresca apre ad un possibile approdo in Italia.... chissà....
Situazione ampiamente prevedibile già dalla dinamica sul campo . Se ne riparla anche per lui dal raduno ritiro di luglio
Va al mondiale, arriverà a fine luhlio
Ma per te Pasalic e De Roon valgano in campo uno per l'altro ? Pasalic si "adatta" a giocare a centrocampo, ma non è il suo ruolo.
Esatto, Mario è un centrocampista avanzato, letale negli inserimenti. Come mediano, lasciamo perdere...ma la colpa è di chi lo schiera lì.
Kosso è un altro che è fragile e spesso ha problemi muscolari. Hien pollo a reagire con il giallo, difesa da inventare per il Bologna con l'obiettivo di non prendere goleada
goleada addirittura...
Dico la mia sui presunti cambiamenti.
Allenatore: Sarri? Ma anche un NO gigantesco. A parte il personaggio molto scomodo che è sempre stato, non capirei davvero questa scelta. Ma come, dobbiamo valorizzare i giovani e scegliamo uno che li ignora. Non sono certo le ultime partite disputate dalla sua banda di quaglie (con noi e con l'Inter) che mi hanno portato alla contrarietà ma è tutto un insieme tra aspetti tecnici e di gioco ma anche comportamentali. Se devo scegliere tra Palladino e Sarri opterei tutta la vita per Palladino.
Giuntoli: durante la vicenda Koop, l'ho odiato ma lui faceva il suo mestiere. Ha fatto bene a Napoli e male dai gobbi. Perchè questa scelta? Di sicuro i Percassi vogliono risalire la posizioni di quest'anno e quindi hanno scelto, probabilmente, uno che sa fare il suo lavoro. Speriamo.
P.S. Per Thiago Motta la stessa opinione per Sarri.
ad oggi in conference ci sarebbero :
panathinaikos,goteborg,rangers glasgow,besiktas,brann,brighton(mods mods mods),getafe,marsiglia,friburgo,motherwell o hibernian(trainspotting),austria vienna ma anche linfield e glentoran, vikingur,hjk helsinki,gornik,sarajevo,bohemians dublino(guinness e dolci ricordi),san gallo,lugano e molte altre.
bella storia, mi piace!!!
Ora spunta anche il nome di Vanoli..anche no vi prego

Lorenzo su rete fa mistero su nuovo allenatore , straniero e libero da club ...indizio..amorin...o altro
Mah sarà interessante capire se gli verrà affiancato un 'DS operativo' visto che sia a Napoli (Manna) sia dai gobbi (cherubini) ha lavorato così capiremo ciò quando sarà ufficiale e se arriva con la 'dicitura' DS o DT perché sembra una questione di 'lana caprina' ma in realtà non è un dettaglio da poco. ..
ma non c'e ancora il.mitico gabry zamagna?
hai ragione, Joe Isaac era coach nella seconda metà degli anni 80. Vinsero lo scudetto con Recalcati nel 1998/99
con Joe Isaac ci fermammo alla semifinale contro la Scavolini a casua dell'infortunio al crociato del Meo Sacchetti che ai tempi era un carrarmato.
Mi sembra di aver capito che se non si và in Conference, devono andare tutti a svuotare l'armadietto ....
O sbaglio?
Diciamo che i nostri dovrebbero impegnarsi molto per arrivare ottavi.
Comunque sia andata è stato un vero peccato che non sia arrivato Maran al posto del Gasp, almeno adesso non si leggerebbero gli insulti beceri da parte di qualcuno contro colui che ci ha fatto VINCERE
Ora spunta anche il nome di Vanoli..anche no vi prego

Ma Vanoli da Cremona non se n'è andato a Roma a far compagnia al Gasp pure lui?
Non diciamo eresie, lo scudetto della stella di Varese aveva al timone il Charlie che conosciamo bene anche a Bergamo.
hai ragione, Joe Isaac era coach nella seconda metà degli anni 80. Vinsero lo scudetto con Recalcati nel 1998/99
Ora spunta anche il nome di Vanoli..anche no vi prego

Ossignur.....
Ora spunta anche il nome di Vanoli..anche no vi prego

Grande cuore delle poie Varesine
Pozzecco A. Meneghin De Pol Galanda Mrsic Santiago Vescovi Zanus Fortes, che squadrone. Odio Milano, calcio o basket non fa differenza.
Lascia stare la mia Squibb
Occhio a chi sai, perche dopo ieri sera, te li ritrovi sotto casa.
E quelli non usano la schiuma da barba.
Ahahahah
La società voleva una continuità dì gioco simile al passato, ma si sono accorti che in giro esistono solo brutte copie del grigio, ora con Giuntoli si cambia vogliono cambiare strategia
Kosso è un altro che è fragile e spesso ha problemi muscolari. Hien pollo a reagire con il giallo, difesa da inventare per il Bologna con l'obiettivo di non prendere goleada
Lascia stare la mia Squibb
Barba o capelli?
"Osvaldo"
Non diciamo eresie, lo scudetto della stella di Varese aveva al timone il Charlie che conosciamo bene anche a Bergamo.
Grande cuore delle poie Varesine
Questo campionato è di facile lettura.
Noi abbiamo 9 punti meno della Roma pur avendo perso tre partite in meno.
Pareggite, soprattutto all'inizio.
Cause principali: Juric e l'attacco svuotato con la vendita di Retegui prima e Lookman poi senza adeguate sostituzioni. Se non segni le partite non le vinci, senza attaccanti di valore è dura per tutti.
Poi ci sono anche mille altri fattori.
E nonostante questo siamo ancora in Europa salvo suicidio.
Direi che nonostante le scelte su allenatore e mercato l'anno di transizione non è stato così negativo
Adesso spero si faccia tesoro errori e si riparta per nuovo ciclo.
Personalmente spero arrivi Sarri o un allenatore simile che ci garantisca un gioco e una continuità di rendimento che sarà legata anche ad una Rosa adeguata
Confido nella proprietà che ringrazio ancora una volta per questi meravigliosi anni
Concordo, anche secondo me è stato un anno abbastanza positivo calcolando Juric e tutte le varianti post Gasp, io avevo pronosticato un piazzamento dal sesto al nono posto, direi che ci siamo...
Mi sembra che nelle scelte della società dopo l'addio di gasp siamo passati da mantenere tutto il più possible come prima, come a voler crristallizzare gli anni d'oro del gasp, a cambiare tutto per rifondare completamente. Forse la seconda scelta è la più giusta, ma capisco che istintivamente il primo anno possa aver avuto il sopravvento la prima idea
Il primo anno quell'idea ha preso il sopravvento perché c'era la Champions da giocare, con tanti soldi in palio. Ribaltare la squadra avrebbe voluto dire mettere ancora più a serio rischio il ricco montepremi.
Carnesecchi Palestra Scalvini (Jimmy) (Hien) Ahanor (Obric) Bernasconi
X De Roon (X) Pasalic (X)
Cdk Scamacca (Krstovic) (X) Zale (Raspa) (X)
allenatore: Sarri.
se azzecchiamo i Mr.X... sperem
osti Subbuteo, mi ricordo addirittura uno scudetto di Varese, con Pozzecco in regia e Joe Isaac come coach
Non diciamo eresie, lo scudetto della stella di Varese aveva al timone il Charlie che conosciamo bene anche a Bergamo.
Questo campionato è di facile lettura.
Noi abbiamo 9 punti meno della Roma pur avendo perso tre partite in meno.
Pareggite, soprattutto all'inizio.
Cause principali: Juric e l'attacco svuotato con la vendita di Retegui prima e Lookman poi senza adeguate sostituzioni. Se non segni le partite non le vinci, senza attaccanti di valore è dura per tutti.
Poi ci sono anche mille altri fattori.
E nonostante questo siamo ancora in Europa salvo suicidio.
Direi che nonostante le scelte su allenatore e mercato l'anno di transizione non è stato così negativo
Adesso spero si faccia tesoro errori e si riparta per nuovo ciclo.
Personalmente spero arrivi Sarri o un allenatore simile che ci garantisca un gioco e una continuità di rendimento che sarà legata anche ad una Rosa adeguata
Confido nella proprietà che ringrazio ancora una volta per questi meravigliosi anni
grandeeeeeeeee Marioneeeeeee
Obriiic è quasi magia Obriiiic
Dai Percass!!
Sòta coi fèr!!
Mi sembra di aver capito che se non si và in Conference, devono andare tutti a svuotare l'armadietto ....
O sbaglio?
Giuntoli de che Giuntoli de là e dai che n fa sò òl chiloom e dai che n fa sò òl chiloom...
Poi qui dentro abbiamo pure quello di Varese, che non fa un playoff dai tempi di Morse e Yelverton.
Fanno il paio coi marengú de Cantù.
Lascia stare la mia Squibb
Vittoria di Pirro, questa stagione l'avrei utilizzato molto di più in mediana, stranamente evanescente domenica a S.siro dai Mario facci il regalo e affonda le mortadelle.
Situazione ampiamente prevedibile già dalla dinamica sul campo . Se ne riparla anche per lui dal raduno ritiro di luglio
Fareste lo scambio ?
Carnesecchi per
Di Gregorio+ 30 milioni
J. Martinez+30 milioni
Of Gregory proprio no, magari Martinez, però ci penserei bene
Poi qui dentro abbiamo pure quello di Varese, che non fa un playoff dai tempi di Morse e Yelverton.
Fanno il paio coi marengú de Cantù.
osti Subbuteo, mi ricordo addirittura uno scudetto di Varese, con Pozzecco in regia e Joe Isaac come coach
A questo punto il prossimo anno metteranno in atto la rivoluzione che avrebbero dovuto fare già l'anno scorso
Cambio di stile di gioco e target di giocatori
Dal punto di vista della rosa, anche se passassimo a una difesa a 4, non credo che siamo molto lontani dal poterla già mettere in campo. Kolasinac e Ahnor possono fare i terzini, idem per bernasconi. Anche kossonou ha un passato da terzino destro se non erro. Certo sarebbe meglio prendere qualcuno di più specializzato, però è anche vero che non devi cambiare l'80% della difesa
Sembra che Kolasinac tornerà in Germania.
Grande Sarri, non è ancora qui ma ci ha già portato in Conference
Ampiamente prevedibile... Speriamo nel solito recupero sprint di djim...
Qual è per voi la classifica di gradimento delle ultime dieci stagioni? Ecco la mia:
1. 23/24
2. 19/20
3. 18/19
4. 16/17
5. 20/21
6. 24/25
7. 22/23
8. 17/18
9. 25/26
10. 21/22
Concordo, alla fine contano i trofei e quindi la 23/24 è la miglior stagione di sempre, invertirei ottavo e nono posto, x traguardi raggiunti meglio questa di quella che ci vide eliminati dal Dortmund, la Champions ha un peso specifico maggiore
Fareste lo scambio ?
Carnesecchi per
Di Gregorio+ 30 milioni
J. Martinez+30 milioni
Chi è il tuo pusher?
Qual è per voi la classifica di gradimento delle ultime dieci stagioni? Ecco la mia:
1. 23/24
2. 19/20
3. 18/19
4. 16/17
5. 20/21
6. 24/25
7. 22/23
8. 17/18
9. 25/26
10. 21/22
19/20 al primo posto
25/26 all'ultimo senza dubbio, pochi punti e gioco pessimo come mai visto d'ora dal 2016.
Be dai, pure quello di samardzic con il borussia pesava un macigno....
brao Mario.... sempre avanti
Fareste lo scambio ?
Carnesecchi per
Di Gregorio+ 30 milioni
J. Martinez+30 milioni
Carnesecchi è 10 volte superiore a entrambi.
ti dirò di più,io se fossi nello staff organizzerei un concorso di miss logo
Per carità. Che poi c'è il rischio che Miss Logo il polso.
Qual è per voi la classifica di gradimento delle ultime dieci stagioni? Ecco la mia:
1. 23/24
2. 19/20
3. 18/19
4. 16/17
5. 20/21
6. 24/25
7. 22/23
8. 17/18
9. 25/26
10. 21/22
al primo posto la 19/20 per me la più forte Atalanta mai vista.
Poi inverto la posizione 8 con la 9
Inter superiore in tutto
Quindi ha vinto
Il mistero di questa annata di transizione è come abbiamo fatto a perdere noi contro la Lazio che è nettamente inferiore come rosa anche a noi
Boh
Beh hai poca memoria...1 a Roma una cappella gigante di Marione ci stava facendo perdere...Da noi il solito V.A.R. e il suo amicone Lotito ci hanno fottuto la finale, fortunatamente l'inter ha fatto il suo e le poie i l'ha ciapat n'doe i la ciapa de solet!!

Io credo che la società sia stata troppo criticata in questa stagione. Abbiamo finito un ciclo importantissimo col Gasp ma comunque ci siamo confermati in Europa, non così scontato. Inoltre abbiamo perso in un colpo Lookman e Retegui, sostituiti con giocatori alla nostra portata. Juric è stato sicuramente un errore ma chiunque sarebbe arrivato avremmo pagato dazio. Con il Gasp sono sicuro che avremmo 10 punti in più, era il nostro fuoriclasse, dopo 9 anni però, anche di comportamenti fuori dalle righe, ci poteva stare separarsi. Trovo troppo astio però nei confronti di Luca Percassi, soprattutto quest'anno, dove invece si è comportato in maniera, a mio parere, più che egregia. Le conferenze stampa col Dortmund e post Lazio sono state molto chiare e piene di contenuti. Da rivedere ovviamente la parte di sportiva, in particolar modo dello scouting. Per il resto siamo nelle posizioni alte, società non indebitata, strutture all'avanguardia ed under 23 che ha prodotto due giocatori importanti (Bernasconi e Palestra). Quello che mi auguro per il prossimo anno è un tecnico coraggioso (non che Palladino non lo possa essere da inizio stagione) che abbia il coraggio di inserire dei giovani e centellinare i senatori che, come abbiamo visto, purtroppo nell'ultimo anno hanno dato segni inequivocabili di cedimento. Altro pensiero, la Conference dev'essere un obiettivo, saremo (faccio gli scongiuri per domenica) tra le favorite e avremo la possibilità di testare tanti giocatori. Poi, mi riferisco a noi tifosi, le gesta della Dea del Gasp le conosciamo tutti, ma quello che abbiamo visto è oggettivamente qualcosa capitato a pochissime squadre e per tempi ben più brevi.
Concordo su tutto, proprio così
A questo punto il prossimo anno metteranno in atto la rivoluzione che avrebbero dovuto fare già l'anno scorso
Cambio di stile di gioco e target di giocatori
Dal punto di vista della rosa, anche se passassimo a una difesa a 4, non credo che siamo molto lontani dal poterla già mettere in campo. Kolasinac e Ahnor possono fare i terzini, idem per bernasconi. Anche kossonou ha un passato da terzino destro se non erro. Certo sarebbe meglio prendere qualcuno di più specializzato, però è anche vero che non devi cambiare l'80% della difesa
Abbiamo scritto la stessa cosa più o meno contemporaneamente
Scelta sulla carta di spessore ma che personalmente non mi convince ( antipatia)
Fortunatamente però contano i risultati e non certo convincere il sottoscritto che dopo un decennio galattico sente solo di dover continuare ad aver fiducia nella nostra grande società.