Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Sfiga colossale....cmq casso ci sono certi giocatori che iè fàcc prope de cristàl...
Per quanto visto quando ha giica
Per me sarebbe ottimo
Dipende se vogliamo comunque la punta boa oppure provare falso 9.
Punta boa: nomi rodati (Beto, Pinamonti, Milik) o nomi nuovi (Kevin Denkey dalla Jupiler, Santiago Gimenez, Pavlidis, etc)
Io venderei El Bilal e andrei forte su una punta centrale di peso e di livello.
Pavlidis pare sia già andato al benfica
..pota dipende cosa vuol fare la Società... per assurdo che sia... adesso vendere Koop (a 55 milioni) avrebbe senso e quei soldi li giri allo Sporting per Gyokeres... il resto del tesoretto va sul difensore (Theate o Geertruida?) e sull'esterno... (però qui...a sto punto.. affondiamo il colpo sul vecchio Robin.... basso cartellino alto ingaggio... che tempo per gli esperimenti non ce n'è più...)
vogliono 100 milioni per Gyokeres
A botta calda dico di no....lo avrei preso come alternativa a Gianluca, ma titolare....no
Che brutta notizia!
Anzitutto per Scamacca cui vanno gli auguri piu' sentiti.
Circa la squadra ,,,,, fidiamoci di chi la gestisce (che, negli ultini anni, fatto meravigliosamente bene) ma. .... forse ..... la politica di acquistare giocatori molto bravi ma ancora (quasi) convalescenti da gravi ibfortuni (politica, apparentemente, tuttora in corso) potrebbe anche essere riconsiderata.
Certo, i "convalescenti" costano di meno, ma .....
Rimango dell'opinione che, per quanto non facile (per varie ragioni, non sempre "tecniche") l'Atalanta potra' alzare ulteriormente l'asticella quando riuscira' ad assicurarsi. alla fonte (quindi, molto giovani, non convalescenti da nulla, e ancora a prezzi accessibili) alcuni dei migliori prospetti sudamericani.
Gia' sono stati fatti passi in avanti notevoli nel settore giovanile (con l'auspicato cambio al vertice ed il conseguente "ritorno" ai giovani "locali" e delle regioni limitrofe).
Roba da matti giocare in un campo da dilettanti a ridosso di una finale.
ad agosto con 33 gradi
stra imballati dalla preparazione.
tutto vero,
però fondamentalmente credo sia solo una casualità
Schelotto aveva 45 nella stessa squadra
Paragone abbastanza improponibile tra una ***** e un ottimo attaccante.
Dipende se vogliamo comunque la punta boa oppure provare falso 9.
Punta boa: nomi rodati (Beto, Pinamonti, Milik) o nomi nuovi (Kevin Denkey dalla Jupiler, Santiago Gimenez, Pavlidis, etc)
Io venderei El Bilal e andrei forte su una punta centrale di peso e di livello.
ma l' Olandese Depay che potrebbe accelerare l' inserimento grazie a DeRoon e Koop?
vuole un bello stipendio,ma è svincolato ,verrebbe a zero di cartellino(col solito bunus procuratore da quantificare)
In teoria non è un centravanti ma una seconda punta
Codroipo che sfiga però!!!
Infortunio davvero brutto, la dinamica faceva pensare a qualcosa di grave, ma non così !!!
Tanti auguri, Bomber!
Per il resto: mi ricorda la situazione di BigJim (causa infortunio di Varnier).
Forse per l' esubero in attacco (El Bilal) verranno fatte considerazioni diverse rispetto alla cessione.
Trovare in pochi gg una soluzione esterna compatibile con il ns target di spesa e gli obiettivi di stagione, non sarà per niente facile.
Detto questo, ancora tanti auguri di guarigione a Scamacca
Ma perché dovremmo cercare sti bidoni?
Scamacca non lo vedremo per una stagione almeno, bisogna purtroppo considerare come se non avessimo la punta… serve un top se si vuole mantenere il livello
Perché un top in Europa adesso non lo trovi. Chi ti vende un top con i campionati che iniziano tra 7-10 giorni?? Oppure si te lo vendo.. 70-80 M.. ci state?
Nessuno ha nominato Origi:canna:
Sempre più voci su un contatto col Napoli per Simeone
La società ha 4 alternative:
1) Acquistare i vari O'Riley ecc..più un centravanti forte, spendere 100 milioni ed andare in deficit nella compravendita giocatori
2) L'opzione precedente ma x non fare deficit vendere Koop
3) Prendere una punta forte e profili di secondo piano negli altri ruoli
4) Prendere i giocatori chiacchierati come O' Riley ecc......e puntando su profili come Pinamonti, Simeone o altri x il ruolo di punta.
Il tutto senza vendere El Bilal.
Per me finisce con l'opzione 2 o 4, il mister avra' peso decisivo nella scelta
Se perdi il centravanti titolare e decidi di rimpiazzarlo racimolando le risorse attraverso la vendita di Koop che ha fatto 15 goal nella scorsa stagione secondo me, a prescindere che di mestiere tu faccia il DS, l'AD o qualsiasi altra cosa temo che ti piaccia giocare alla roulette russa...e prima o poi finisce che ti fai del male. Ma magari mi sbaglio eh.
Le opzioni le conoscono in società...mi aspetto che siano coerenti con quanto avevano deciso prima di ieri sera e che rispondano alla sfiga di ieri sera con un piano che non stravolga le precedenti convinzioni.
ma l' Olandese Depay che potrebbe accelerare l' inserimento grazie a DeRoon e Koop?
vuole un bello stipendio,ma è svincolato ,verrebbe a zero di cartellino(col solito bunus procuratore da quantificare)
All'everton se ne sbarazzerebbero volentieri e parliamo di una squadra che fa fatica a salvarsi. (30 partite e 3 gol...)
Non mi esprimo troppo su Beto perchè a parte qualche gara all'Udinese l'ho seguito poco.
Però occhio a esprimere giudizi: Scamacca fu un "pacco" di cui il West Ham (mica il Liverpool) fu felice di sbarazzarsi, idem il Milan con CDK, De Roon tornò a Bergamo dal Boro retrocesso... tornando indietro Zapata sia a Udine che a Napoli e Genova (sponda Samp) non aveva mai fatto sfracelli a livello di reti (max 11) e nessuno si stracciò le vesti per la sua partenza...idem Ilicic.
Tanto fa ambiente, tipo di gioco, allenatore... fiducia nella società e nel Mister
Se gli sparavano si faceva meno male porca *******
Pheega è vero cribbio!
All in Scamacca Muriel Zapata abbiamo un grosso problema a riaffermare anche solo un centravanti, ora non abbiamo neanche un solo centravanti, sperem ben
Se gli sparavano si faceva meno male porca *******
Concordo
Gente pronta per la Champions e forte
L’ Arsenal molla Gyokeres, facciamo El Bilal + Soppy e siamo a posto 😂
...metti dentro anche Musso e Bakker.... bastassero per prenderlo davvero!!
All'everton se ne sbarazzerebbero volentieri e parliamo di una squadra che fa fatica a salvarsi. (30 partite e 3 gol...)
all'Udinese era forte forte, l'anno scorso non l'ho seguito né mai visto
L’ Arsenal molla Gyokeres, facciamo El Bilal + Soppy e siamo a posto 😂
In queste partite non ha senso dare voti ai giocatori.
Per me, ma si tratta di impressione assolutamente personale, l'idea per l'attacco era restare come siamo, al limite con El Bi in prestito e un innesto giovane solo se d'occasione:
Lookman, Scamacca, CDK e Zaniolo attaccanti veri con Koop e Pasalic trequartisti, fanno 6 per 3 posti.
A fare da "vice-Scamacca" l'idea era alternare CDK (come la scorsa stagione) e Zaniolo (Gasp dixit).
Ora giocoforza cambia tutto e serve una prima punta vera e importante perchè sennò siamo proprio senza.
Concordo che, a mali estremi occorrono estremi rimedi, ossia extra budget MA, come dici giustamente, inficiando il meno possibile le strategie preesistenti perchè è sotto gli occhi di tutti che dietro con Toloi in disarmo e Bonfanti ancora un po' acerbo, serve un innesto come anche occorre sugli esterni.
Anche la mia impressione era che senza l'infortunio di Scamacca davanti sarebbe successo quello che ipotizzi tu. Ora le cose cambiano radicalmente e mi parrebbe assurdo ovviare a questa situazione semplicemente trattenendo El Bilan che il Mister non vede punta centrale. Per cui, serve un attaccante e, al netto che il mercato non pare offrire chissà che cosa, se possibile forte e dal rendimento "quasi certo" non una scommessa.
...Milik non sarebbe così da horror... problema che credo prenda un ingaggio spropositato... cmq concordo.. per la prima punta occorre svenarsi e andare su qualcuno forte davvero... (e poi prendere cmq anche un catorcio qualsiasi come riserva... qui OK Petagna o Pippamonti...che è fuori progetto al sassuolo...meglio il vecchio Petagna perchè costa meno...)
...Beto non saprei... in Inghilterra ha fallito.. ma potrebbe non essere un profilo così sballato per noi... il sogno resta Gyokeres....
Provocazione pura. Lukaku in prestito secco dal Chelsea metà stipendio a carico degli inglesi (a Roma prende 7,5 mln netti 9,5 lordi per decreto crescita) sfruttando i rapporti tra Luca Percassi e gli inglesi. Il Napoli non fa la champions e se non piazza Oshimen...
i rapporti Luca li aveva con i Russi del Chelsea, la Zarina Marina factotum di Abramovic.
quelli di adesso,per ascoltare ti ascolteranno ma i rapporti sono come con gli altri,quindi se hanno già un accordo col Napoli, difficilissimo.e poi lui Lukaku vuole andare da Conte.
Se la società si vuole confermare a questi livelli investirà pesantemente su attaccante e più di quanto fatto in precedenza, considerando che Scamacca è da dare fuori per (almeno) un anno. E se si vuole mantenere il livello si deve investire anche su esterno e difensore: questa la vedo più difficile storicamente abbiamo investito sempre poco (Max 10-15 mln) rispetto agli attaccanti (31 Elbi + 25 GLS). Quindi Danso e Geertruida sono più fantamercato di Gyokeres & Co.
Se invece vireremo su bidoni clamorosi quali Simeone, Pinamonti, Sanabria sappiamo a cosa possiamo ambire. Oltretutto Simeone vicino ai 30 e irrivendibile poi, quindi dove sta il senso?
..pota dipende cosa vuol fare la Società... per assurdo che sia... adesso vendere Koop (a 55 milioni) avrebbe senso e quei soldi li giri allo Sporting per Gyokeres... il resto del tesoretto va sul difensore (Theate o Geertruida?) e sull'esterno... (però qui...a sto punto.. affondiamo il colpo sul vecchio Robin.... basso cartellino alto ingaggio... che tempo per gli esperimenti non ce n'è più...)
Usa ii metro del lasciar correre nei contrasti fino alla mezz'ora. Poi quando i nostri cominciano a vincere i contrasti, ne usa un'altro e fischia. Ritiene involontario il fallo di mano del giocatore del Parma che evita al nostro di andare in area saltandolo. Prevedo grandi casini in campionato con la discrezionalità della valatuzaione di questi mani "involontari." vedremo
adesso davvero vediamo quanto i Percassi ci tengano a questa squadra. Attaccante forte senza se e senza ma, altrimenti obbiettivi ridimensionati e di brutto...
Credo che la capacità di spesa sia di competenza superiore ai Percassi. Determinati equilibri prevedono una valutazione prima della holding di famiglia e poi dei soci americani/indiani.
Torna tra un anno.
in bocca al lupo,speriamo non si demoralizzi.
...non si potrebbe aprire un topic / sondaggio su che prima punta vorremmo per rimpiazzare il buco devastante che l'infortunio di Scamacca ha creato...?? PS:'mazza che mazzata... ha messo di malumore me... chissà lui o la squadra stessa...
Vicinanza umana a Scamacca prima di tutto, sarà un percorso lungo e difficile ma hai i mezzi tecnici e mentali per uscire alla grande da una situazione molto complicata.
Detto questo, focus sulla rosa e sull'indispensabile necessità di non stravolgere i piani di mercato che la società aveva fatto. Io non so se e in quali ruoli si mirasse di fare degli innesti, pronti o di prospettiva che fossero. Se c'erano delle idee per concludere degli acquisti, quali che fossero vanno confermati perché le valutazioni erano state fatte e ritenute necessarie prima dell'infortunio di Scamacca e rimangono necessarie anche a valle dell'infortunio di Scamacca.
Quello che cambia è lo scenario davanti e mi pare abbastanza evidente che non si possa pensare di affrontare una stagione senza un attaccante di ruolo simil Scamacca. Alle situazioni di emergenza si reagisce con piani adatti alla situazione emergenziale e l'assenza di Scamacca è una situazione emergenziale. Di riflesso, vanno messe le risorse extra necessarie per consegnare al Mister una rosa che abbia un centravanti di livello.
Il tutto, senza che questo infici i piani di cui ho scritto sopra.
Non avvenisse ciò, onestamente sarei parecchio sorpreso.
La società ha 4 alternative:
1) Acquistare i vari O'Riley ecc..più un centravanti forte, spendere 100 milioni ed andare in deficit nella compravendita giocatori
2) L'opzione precedente ma x non fare deficit vendere Koop
3) Prendere una punta forte e profili di secondo piano negli altri ruoli
4) Prendere i giocatori chiacchierati come O' Riley ecc......e puntando su profili come Pinamonti, Simeone o altri x il ruolo di punta.
Il tutto senza vendere El Bilal.
Per me finisce con l'opzione 2 o 4, il mister avra' peso decisivo nella scelta
Tanti auguri Gianluca, ci sono passato tre volte anche io nel mio piccolo, torna più forte di prima ai gol ci penseranno i tuoi compagni
Io ho letto (ora riportato da TMW) di un sondaggio per Beto, l'ex Udinese ora all'Everton.
All'everton se ne sbarazzerebbero volentieri e parliamo di una squadra che fa fatica a salvarsi. (30 partite e 3 gol...)
Arrivano novità sul futuro di Simeone. Lo riporta Nicoló Schira sul suo profilo X: “Simeone potrebbe lasciare Napoli. È stato offerto all’Atalanta come possibile rimpiazzoSchira: “Simeone potrebbe lasciare Napoli. È stato offerto all’Atalanta come possibile rimpiazzo di Scamacca. Il DS orobico Tony D’Amico conosce ed apprezza l’argentino dai tempi di Verona”. di Scamacca. Il DS orobico Tony D’Amico conosce ed apprezza l’argentino dai tempi di Verona”. Share Tweet
sperom de no, non è all'altezza
quando si programmano le amichevoli al 3 agosto alle 18 con 34 gradi su di un campo di patate.... auguri gialuca
Penso che sia questione di non dare peso a certe dinamiche. Forse sono elucubrazioni e scrupoli che si fanno I tifosi. In società ci sarà maggiore serenità su certe situazioni
Con un campo di patate avrei allungato la gita sulla riviera romagnola.
l'unica cosa che importa ora è prendere una prima punta forte. Sui tempi di recupero meglio non sbilanciarsi visto el bilal lo scorso anno
Si quello è sottinteso... ho letto che si parla di Beto ex udinese, non è un profilo che mi "scalda" però dalla sua ha che conosce già bene la serie A
Anteriore....non parla di collaterale e menisco, fosse così sarebbe un tantino meglio
appunto...
Forza Gianlucone !!
quello che mi preoccupa è che adesso , per qualunque punta andremo a trattare, sentiremo cifre assurde, sapendo che abbiamo bisogno e i soldi non mancano ..,
Se la società si vuole confermare a questi livelli investirà pesantemente su attaccante e più di quanto fatto in precedenza, considerando che Scamacca è da dare fuori per (almeno) un anno. E se si vuole mantenere il livello si deve investire anche su esterno e difensore: questa la vedo più difficile storicamente abbiamo investito sempre poco (Max 10-15 mln) rispetto agli attaccanti (31 Elbi + 25 GLS). Quindi Danso e Geertruida sono più fantamercato di Gyokeres & Co.
Se invece vireremo su bidoni clamorosi quali Simeone, Pinamonti, Sanabria sappiamo a cosa possiamo ambire. Oltretutto Simeone vicino ai 30 e irrivendibile poi, quindi dove sta il senso?
Roba da matti giocare in un campo da dilettanti a ridosso di una finale.
Jaje Gianluca. Tornerai più forte
Daje
Sembra che stiano trattando Beto ex udinese...
a me piace molto Simeone, però capisco anche che serva un toro davanti e Beto forse è quello che si avvicina di più come caratteristiche
Jaje Gianluca. Tornerai più forte
quando si programmano le amichevoli al 3 agosto alle 18 con 34 gradi su di un campo di patate.... auguri gialuca
il comunicato dell'atalanta però parla "solo" di legamento crociato.... se cosi fosse penso che a fine febbraio potrebbe già essere in campo... o sbaglio?
Anteriore....non parla di collaterale e menisco, fosse così sarebbe un tantino meglio
il comunicato dell'atalanta però parla "solo" di legamento crociato.... se cosi fosse penso che a fine febbraio potrebbe già essere in campo... o sbaglio?
l'unica cosa che importa ora è prendere una prima punta forte. Sui tempi di recupero meglio non sbilanciarsi visto el bilal lo scorso anno
Tegola enorme ma la società sa il fatto suo, ci vuol altro per fermare una corazzata in movimento sarà comunque una stagione positiva.
sai che ci stavo pensando pure io ? il vero problema di Lukaku è che anche lui ne ha una ogni due per tre, quindi dovresti prendere anche un sostituto. p.s. sento circolare il nome di pippamonti ma per carità ! lasciamolo dov'è
Sembra che stiano trattando Beto ex udinese...
Mi spiace ma sto giro serve una punta di profilo ALTO, low profile, fate i bravi e cagate varie vanno posticipate
adesso davvero vediamo quanto i Percassi ci tengano a questa squadra. Attaccante forte senza se e senza ma, altrimenti obbiettivi ridimensionati e di brutto...
il comunicato dell'atalanta però parla "solo" di legamento crociato.... se cosi fosse penso che a fine febbraio potrebbe già essere in campo... o sbaglio?
Ma sei serio ? Ti si è appena rotto uno dei tuoi giocatori più importanti e tu pensi a venderne subito un altro ?!? A maggior ragione KOOP dovrebbe restare (poi magari va perché si impunta) e la società deve adesso dimostrarci se c'è o ci fa. Serve mantenere i programmi e deliberare un extra budget per una prima punta di livello. Quelli da te citati vanno bene per il Venezia di turno ...
quotone
Arrivano novità sul futuro di Simeone. Lo riporta Nicoló Schira sul suo profilo X: “Simeone potrebbe lasciare Napoli. È stato offerto all’Atalanta come possibile rimpiazzoSchira: “Simeone potrebbe lasciare Napoli. È stato offerto all’Atalanta come possibile rimpiazzo di Scamacca. Il DS orobico Tony D’Amico conosce ed apprezza l’argentino dai tempi di Verona”. di Scamacca. Il DS orobico Tony D’Amico conosce ed apprezza l’argentino dai tempi di Verona”. Share Tweet
Io ho letto (ora riportato da TMW) di un sondaggio per Beto, l'ex Udinese ora all'Everton.
Perché se si vuol prendere O'Riley, un esterno ed un centrale (Danso?) dove li trovi i soldi?
Un centravanti buono costa 30 minimo, vedasi la Roma cosa ha speso x l'ucraino......ovviamente El Bilal da tenere....x tenere Koop bisogna ripiegare su un Pinamonti, Sanabria, Simeone.....oppure promuovere Vlahovic o Diao.....a mio parere la società deve ascoltare il mister chi vorrebbe come punta
si usino i soldi che ci sono in cassa. champions + coppa italia sono oltre 50 sacchi
senza un centravanti boa e' dura per il nostro gioco.
dato che cercano di vendere pure EL BILAL
Provocazione pura. Lukaku in prestito secco dal Chelsea metà stipendio a carico degli inglesi (a Roma prende 7,5 mln netti 9,5 lordi per decreto crescita) sfruttando i rapporti tra Luca Percassi e gli inglesi. Il Napoli non fa la champions e se non piazza Oshimen...
sai che ci stavo pensando pure io ? il vero problema di Lukaku è che anche lui ne ha una ogni due per tre, quindi dovresti prendere anche un sostituto. p.s. sento circolare il nome di pippamonti ma per carità ! lasciamolo dov'è
Non avrei mai pensato di dirlo....Lukaku?
Forse facciamo prima a chiedere allo United se ci presta Hojlund per una stagione
David del Lille ( anche se siamo su cifre belle alte, circa 50)
Demirovich (Stoccarda)
Oyarzabal (Real Sociedad)
Basta che non arrivi pinamonti
Vicinanza umana a Scamacca prima di tutto, sarà un percorso lungo e difficile ma hai i mezzi tecnici e mentali per uscire alla grande da una situazione molto complicata.
Detto questo, focus sulla rosa e sull'indispensabile necessità di non stravolgere i piani di mercato che la società aveva fatto. Io non so se e in quali ruoli si mirasse di fare degli innesti, pronti o di prospettiva che fossero. Se c'erano delle idee per concludere degli acquisti, quali che fossero vanno confermati perché le valutazioni erano state fatte e ritenute necessarie prima dell'infortunio di Scamacca e rimangono necessarie anche a valle dell'infortunio di Scamacca.
Quello che cambia è lo scenario davanti e mi pare abbastanza evidente che non si possa pensare di affrontare una stagione senza un attaccante di ruolo simil Scamacca. Alle situazioni di emergenza si reagisce con piani adatti alla situazione emergenziale e l'assenza di Scamacca è una situazione emergenziale. Di riflesso, vanno messe le risorse extra necessarie per consegnare al Mister una rosa che abbia un centravanti di livello.
Il tutto, senza che questo infici i piani di cui ho scritto sopra.
Non avvenisse ciò, onestamente sarei parecchio sorpreso.
Per me, ma si tratta di impressione assolutamente personale, l'idea per l'attacco era restare come siamo, al limite con El Bi in prestito e un innesto giovane solo se d'occasione:
Lookman, Scamacca, CDK e Zaniolo attaccanti veri con Koop e Pasalic trequartisti, fanno 6 per 3 posti.
A fare da "vice-Scamacca" l'idea era alternare CDK (come la scorsa stagione) e Zaniolo (Gasp dixit).
Ora giocoforza cambia tutto e serve una prima punta vera e importante perchè sennò siamo proprio senza.
Concordo che, a mali estremi occorrono estremi rimedi, ossia extra budget MA, come dici giustamente, inficiando il meno possibile le strategie preesistenti perchè è sotto gli occhi di tutti che dietro con Toloi in disarmo e Bonfanti ancora un po' acerbo, serve un innesto come anche occorre sugli esterni.
Da qui c è da imparare che prima di concordare amichevoli è meglio controllare le condizioni del terreno
In ogni caso non è possibile fare una stagione intera senza una prima punta di ruolo! Quindi la priorità deve essere quella! Poi le altre non so se si riusciranno a concludere! Ma se non sostituiamo degnamente scamacca la vedi molto grigia (come la marchesa direbbe)!
Provocazione pura. Lukaku in prestito secco dal Chelsea metà stipendio a carico degli inglesi (a Roma prende 7,5 mln netti 9,5 lordi per decreto crescita) sfruttando i rapporti tra Luca Percassi e gli inglesi. Il Napoli non fa la champions e se non piazza Oshimen...
Non avrei mai pensato di dirlo....Lukaku?
Forse facciamo prima a chiedere allo United se ci presta Hojlund per una stagione
Ho letto che è infortunato e fuori qualche mese
Arrivano novità sul futuro di Simeone. Lo riporta Nicoló Schira sul suo profilo X: “Simeone potrebbe lasciare Napoli. È stato offerto all’Atalanta come possibile rimpiazzoSchira: “Simeone potrebbe lasciare Napoli. È stato offerto all’Atalanta come possibile rimpiazzo di Scamacca. Il DS orobico Tony D’Amico conosce ed apprezza l’argentino dai tempi di Verona”. di Scamacca. Il DS orobico Tony D’Amico conosce ed apprezza l’argentino dai tempi di Verona”. Share Tweet
Fullkrug?
West Ham
Vicinanza umana a Scamacca prima di tutto, sarà un percorso lungo e difficile ma hai i mezzi tecnici e mentali per uscire alla grande da una situazione molto complicata.
Detto questo, focus sulla rosa e sull'indispensabile necessità di non stravolgere i piani di mercato che la società aveva fatto. Io non so se e in quali ruoli si mirasse di fare degli innesti, pronti o di prospettiva che fossero. Se c'erano delle idee per concludere degli acquisti, quali che fossero vanno confermati perché le valutazioni erano state fatte e ritenute necessarie prima dell'infortunio di Scamacca e rimangono necessarie anche a valle dell'infortunio di Scamacca.
Quello che cambia è lo scenario davanti e mi pare abbastanza evidente che non si possa pensare di affrontare una stagione senza un attaccante di ruolo simil Scamacca. Alle situazioni di emergenza si reagisce con piani adatti alla situazione emergenziale e l'assenza di Scamacca è una situazione emergenziale. Di riflesso, vanno messe le risorse extra necessarie per consegnare al Mister una rosa che abbia un centravanti di livello.
Il tutto, senza che questo infici i piani di cui ho scritto sopra.
Non avvenisse ciò, onestamente sarei parecchio sorpreso.
Concordo al 300%
Peggio di così non poteva andare, auguri Gianluca.
Non avrei mai pensato di dirlo....Lukaku?
Forse facciamo prima a chiedere allo United se ci presta Hojlund per una stagione
Tutti grazie alla vendita di Hojlund......giocatori importanti vuol dire ingaggi importanti.....Abraham prende 5 milioni netti, 10 lordi x dirne uno medio
Se prendi da estero praticamente paghi la metà di tasse, nessuno di quelli che ho scritto gioca in Italia
Spiace tantissimo per lui. Per il resto siamo comunque una buona squadra, ancora un paio di innesti mirati e ci divertiamo anche questa stagione
Ma porca ***** ******* ***** di quella bestia...... ma pheeega..... mi dispiace Gianluca l..... daje *****.....
E ades..... pa e pès.... ***** era il suo anno questo
100 mln di clausola...
Schelotto aveva 45 nella stessa squadra
Ma perché? Abbiamo i soldi della champions e 50 milioni di incassi, a me non interessa che la società faccia utili da 50M/anno quindi che spendano sti soldi, mantenendo i conti in ordine
Scorso anno: GLS 25 + Touré 30 + Bakker 10 + CDK 20 (perché era parte dello scorso mercato)=85 mln e non mi sembra prendano 500mila di stipendio… siamo in champions giusto alzare budget
Tutti grazie alla vendita di Hojlund......giocatori importanti vuol dire ingaggi importanti.....Abraham prende 5 milioni netti, 10 lordi x dirne uno medio
Fullkrug?
Su O'Riley danno forte il chelsea per sostituire gallagher, quindi credo sia andato......
Dipende da quanto mette sul piatto il Chelsea, vediamo
continuo a ripeterlo da giorni : Simeone
18 gol in 2 stagioni a Cagliari
Miracolato a Verona
1 gol in 28 presenze a Napoli scorsa stagione
Titolare in Champions… Va beeeeeeneeee
allora mi tengo El Bilal, 3 gol in pochi minuti di partita (di cui uno in semifinale) e reduce da infortunio grave
Mi spiace ma sto giro serve una punta di profilo ALTO, low profile, fate i bravi e cagate varie vanno posticipate
@@@@@@@@@@@@@@
Giocherà la champions del ciapano' con Scalvini.
Praticamente i favoriti
Negot prope! Tutte le robe ipotizzare MA ASSIEME. Mancano giusto tibia e perone... Ovviamente super mercato ma di un altro centravanti in rosa neanche l'ombra: e ades?
Vicinanza umana a Scamacca prima di tutto, sarà un percorso lungo e difficile ma hai i mezzi tecnici e mentali per uscire alla grande da una situazione molto complicata.
Detto questo, focus sulla rosa e sull'indispensabile necessità di non stravolgere i piani di mercato che la società aveva fatto. Io non so se e in quali ruoli si mirasse di fare degli innesti, pronti o di prospettiva che fossero. Se c'erano delle idee per concludere degli acquisti, quali che fossero vanno confermati perché le valutazioni erano state fatte e ritenute necessarie prima dell'infortunio di Scamacca e rimangono necessarie anche a valle dell'infortunio di Scamacca.
Quello che cambia è lo scenario davanti e mi pare abbastanza evidente che non si possa pensare di affrontare una stagione senza un attaccante di ruolo simil Scamacca. Alle situazioni di emergenza si reagisce con piani adatti alla situazione emergenziale e l'assenza di Scamacca è una situazione emergenziale. Di riflesso, vanno messe le risorse extra necessarie per consegnare al Mister una rosa che abbia un centravanti di livello.
Il tutto, senza che questo infici i piani di cui ho scritto sopra.
Non avvenisse ciò, onestamente sarei parecchio sorpreso.
Tutto sulla punta del Lisbona. Nelle 4 sfide ha impressionato
100 mln di clausola...
Tutto sulla punta del Lisbona. Nelle 4 sfide ha impressionato
Magari
@@@@@@@@@@@@@@
Lukaku? Tanto al Napoli non andrà mai, osimhen a quelle cifre non lo venderanno mai
Piglia quasi 10 milioni/anno, impossibile
Se prendi David x esempio poi x gli altri ruoli prendi degli scarti, è scontato....non puoi spendere 100 milioni, ci sono anche gli ingaggi poi.....ribadisco, o vendi Koop ed allora ne arrivano 3 forti o altrimenti saranno tutti dei giocatori buonini.....non tenete mai conto degli stipendi
Ma perché? Abbiamo i soldi della champions e 50 milioni di incassi, a me non interessa che la società faccia utili da 50M/anno quindi che spendano sti soldi, mantenendo i conti in ordine
Scorso anno: GLS 25 + Touré 30 + Bakker 10 + CDK 20 (perché era parte dello scorso mercato)=85 mln e non mi sembra prendano 500mila di stipendio… siamo in champions giusto alzare budget
Dopo le dovute bestemmie è Gli AUGURI a Gianluca, cerchiamo di vedere l'unica piccolissima cosa positiva: mercato aperto e casse piene.
Anziché spendere per Nico, butteremo il l'auto tesoretto per un centravanti di peso.
Scarterei Arnautovic e Milik, che per età e storia non garantiscono una stagione. Pinamonti perché inadatto a questi livelli. Gyokeres costa una follia.
Dei citati, forse l'unico spendibile è Abraham. Non so che costi ha, ma rispetto a Gyokeres magari è fattibile... e si va a rinunciare al difensore (NON all'esterno!).
Koop a sto punto per me è indispensabile che resti.
Da valutare un prestito di qualcuno. Lo dico proprio sottovoce, ma io De Sciglio A ZERO lo prenderei.
Io invece dico il contrario, ora koop và venduto e si prende oriley e una punta forte appunto gyokeres
Ma porca di quella ******* di Parma che ama il parmigiano reggiano!!! Ma che sfiga e che imprudenza giovare su quel campo di patate! In ogni caso adesso abbiamo anche un po’ di tempo per correre ai ripari! Il mercato non è finito ! Forza Gianluca e mola mia!
anche.
Sennò a spendere c'è Gimenez ancora al Feyenoord.
Pavlidis ormai è andato.
Beyonce pare abbiam trattato lo scorso anno e reduce da una brutta stagione all'Everton...
Dai, nomi ce ne sono...
Beyonce non è male, ma intendevo Beto 🤣
Mannaggia non ci voleva, se giuntoli rompe le scatole gli proporrei lo scambio vlahovic koop
continuo a ripeterlo da giorni : Simeone
anche.
Sennò a spendere c'è Gimenez ancora al Feyenoord.
Pavlidis ormai è andato.
Beyonce pare abbiam trattato lo scorso anno e reduce da una brutta stagione all'Everton...
Dai, nomi ce ne sono...
Notizia peggiore per il calciatore più insostituibile che abbiamo.
sono a pezzi io, immagino lui… in bocca al lupo Scamaccone
siamo troppo ******* comunque… qualsiasi cosa decideranno di fare ora il mercato viene stravolto
Minchia che tegola. Sarà in campo la finale di Coppa Italia e ce la farà vincere. Il mago Gasp starà già pensando alle soluzioni per ovviare alla momentanea mancanza del centravanti. Candidati CDK, Zaniolo ma potrebbe sorprenderci anche con El Bilal e Ademola
Altro che momentanea mancanza,qui bisogna prendere un nuovo titolare di ruolo senza fare evcessivi esperimenti.
Bel cas8
Dipende, se la società prima di questo infortunio contava di prendere un esterno, una punta e forse O'Riley ora si trova a dover prendere una punta top.
Se vendi Koop incassi un cinquantello che puoi reinvestire tutto sull'attacante, porti a casa O'Riley e un esterno alla Geertruida con i soldi che avevi preventivato.
Certo ci priveremmo di Koop, qualunque sia la decisione della società una punta serve
Su O'Riley danno forte il chelsea per sostituire gallagher, quindi credo sia andato......
Per una volta tanto nom possiamo prendere in prestito un big in esubero da una società top come hanno fatto anche inter e roma con Lukaku? Poi per il resto mi tocca sentire di mercato bloccato quando abbiamo i forzieri pieni...
lasciando da parte tutte le varie considerazioni...umanamente mi dispiace tantissimo!!! Sarà dura rialzarsi, forza Gianluca
...si ma rilassati...anche meno 😎
Minchia che arroganza.
Dopo le dovute bestemmie è Gli AUGURI a Gianluca, cerchiamo di vedere l'unica piccolissima cosa positiva: mercato aperto e casse piene.
Anziché spendere per Nico, butteremo il l'auto tesoretto per un centravanti di peso.
Scarterei Arnautovic e Milik, che per età e storia non garantiscono una stagione. Pinamonti perché inadatto a questi livelli. Gyokeres costa una follia.
Dei citati, forse l'unico spendibile è Abraham. Non so che costi ha, ma rispetto a Gyokeres magari è fattibile... e si va a rinunciare al difensore (NON all'esterno!).
Koop a sto punto per me è indispensabile che resti.
Da valutare un prestito di qualcuno. Lo dico proprio sottovoce, ma io De Sciglio A ZERO lo prenderei.
continuo a ripeterlo da giorni : Simeone
Premessa : forza Gianluca ! Poi la parte buona di questa notizia (si fà per dire anche perchè di buono non c'è proprio nulla) è che almeno adesso la società sà che deve assolutamente prendere una punta titolare senza tergiversare più di tanto e che ha un mese di tempo per farlo (spero anche prima). Scrivere che il Gasp deve inventarsi qualcosa con le punte a disposizione è un'assurdità. Serve la punta come il pane altrimenti vanno ridimensionati di brutto anche gli obbiettivi !
Possono scegliere di andare in Arabia o giocare la champions…
Varane è andato al como
per gli altri costano, però o prendi un Pippone o spendi
abbiamo speso 31mln per uno retrocesso in Liga, penso possiamo rischiare su Gyokeres o David che sono un tantino più affermati
Se prendi David x esempio poi x gli altri ruoli prendi degli scarti, è scontato....non puoi spendere 100 milioni, ci sono anche gli ingaggi poi.....ribadisco, o vendi Koop ed allora ne arrivano 3 forti o altrimenti saranno tutti dei giocatori buonini.....non tenete mai conto degli stipendi
Che sfiga, non si può fare altro che augurargli una buona guarigione. Quest'anno coi crociati ci è andata male
Per dirla giusta, siamo nella *****. A questo punto è da suicidio vendere Koop.
Dipende, se la società prima di questo infortunio contava di prendere un esterno, una punta e forse O'Riley ora si trova a dover prendere una punta top.
Se vendi Koop incassi un cinquantello che puoi reinvestire tutto sull'attacante, porti a casa O'Riley e un esterno alla Geertruida con i soldi che avevi preventivato.
Certo ci priveremmo di Koop, qualunque sia la decisione della società una punta serve
Dopo le dovute bestemmie è Gli AUGURI a Gianluca, cerchiamo di vedere l'unica piccolissima cosa positiva: mercato aperto e casse piene.
Anziché spendere per Nico, butteremo il l'auto tesoretto per un centravanti di peso.
Scarterei Arnautovic e Milik, che per età e storia non garantiscono una stagione. Pinamonti perché inadatto a questi livelli. Gyokeres costa una follia.
Dei citati, forse l'unico spendibile è Abraham. Non so che costi ha, ma rispetto a Gyokeres magari è fattibile... e si va a rinunciare al difensore (NON all'esterno!).
Koop a sto punto per me è indispensabile che resti.
Da valutare un prestito di qualcuno. Lo dico proprio sottovoce, ma io De Sciglio A ZERO lo prenderei.
Tornerai più forte di prima , in bocca al lupo 👍
:tafazzi:
Porca *****
Tutto sulla punta del Lisbona. Nelle 4 sfide ha impressionato
Sto leggendo in rete che ogni tifoso ci vuole appioppare i loro esuberi, 2 però sono suggestive: nkietah dell'Arsenal e Broja del Chelsea. Entrambi ancora giovani, ai margini della loro squadra ma con una discreta esperienza da premier e da coppe europee
Broja albanese... abbiamo il capitano dell'albania si inserirebbe abbastanza velocemente... Nkietah mi sembra "piccolino" per i nostri standard da prima punta!! Jonathan David magari ma costa piu di 50ML. Gyökeres costa più di David e non penso lo sporting se ne voglia privare!!
Per non andare su scarti altrui (sanabria, milik, arnautovic), quali nomi ci sono sul mercato e che potrebbero essere profili adatti? A me onestamente non viene in mente nessuno
Santiago Gimenez?
Boniface?
O se si vuole investire proprio tanto
Sesko?
Ha disintegrato tutto.
Tornera' nel campionato 25/26, ma in quali condizioni? Siamo sicuri che con questo infortunio multiplo uno torna alle stesse prestazioni fisiche di prima dell'infortunio ?
Bosogna pensare di prendere un titolare davanti, e bisogna tirare fuori la grana.
Inutile arrabbiarsi, le amichevoli le fanno tutti e servono per entrare in condizione...certo il campo a Parma non è certo da serie A.
In bocca al lupo Gianluca, rientra senza bruciare le tappe, certi infortuni rischiano di compromettere ben altro che una singola stagione
Ha disintegrato tutto.
Tornera' nel campionato 25/26, ma in quali condizioni? Siamo sicuri che con questo infortunio multiplo uno torna alle stesse prestazioni fisiche di prima dell'infortunio ?
Abraham , a Roma si è intristito, ma ha tutto per fare bene in una realtà e con un allenatore come il nostro
La Roma vuole 30 e guadagna 5 milioni netti l'anno.....da scartare
Minchia che tegola. Sarà in campo la finale di Coppa Italia e ce la farà vincere. Il mago Gasp starà già pensando alle soluzioni per ovviare alla momentanea mancanza del centravanti. Candidati CDK, Zaniolo ma potrebbe sorprenderci anche con El Bilal e Ademola
Mi spiace un casino. Sarà durissimo il recupero sto giro.
Prendiamo gyokeres e si scudetta
Gyokeres, ah ah fai ridere.
Ha una clausola di 100 milioni e comunque lo Sporting lo vende minimo a 70., non riescono a prenderlo in Premier
Per dirla giusta, siamo nella *****. A questo punto è da suicidio vendere Koop.
Notizia devastante.
Non ho dubbi che Gianlu ritorni piu' forte di prima.
Penso che sia devastante perdere per 1 anno un giocatore cosi, insostituibile come tipologia nella rosa attuale.
Non ci voleva e davvero dispiace, riprenditi presto noi ti aspettiamo,l'unico lato positivo è che siamo in pieno calciomercato e quindi puoi ancora sistemare il problema, i soldi si dice che non mancano, quindi vediamo di correre ai ripari, magari da questa situazione può nascere qualcosa di bello,un profilo sconosciuto ma che fa tanti goal....e chi lo sa......forza Scamacca e forza Atalanta
metti sul piatto 50milioni e un bel ingaggio di 4/5 milioni e una bella punta arriva. Servono i soldi e da quello che leggiamo ci sono per cui e' arrivato il momento di spendere..a cosa servono tutti i milioni entrati se non per prendere i giocatori? mica ci diranno che prima dobbiamo vendere.. al limite faremo un campetto di allenamento in meno a zingonia
Rettifico
Lasagna Udinese
Il Sassuolo ha Pinamonti
Ma perché dovremmo cercare sti bidoni?
Scamacca non lo vedremo per una stagione almeno, bisogna purtroppo considerare come se non avessimo la punta… serve un top se si vuole mantenere il livello
Forza Gianluca siamo tutti con Te, ora rilassati e fatti curare per bene ci vediamo quando sei pronto.
Forza Dea forza Gianluca
Stai a vedere che Giuntolì …..
Possono scegliere di andare in Arabia o giocare la champions…
Varane è andato al como
per gli altri costano, però o prendi un Pippone o spendi
abbiamo speso 31mln per uno retrocesso in Liga, penso possiamo rischiare su Gyokeres o David che sono un tantino più affermati
Mi dispiace un sacco, davvero incredibile... spero possa reagire nel modo giusto e tenere duro per la miglior guarigione ed il miglior recupero... con l'aiuto di tutti... mola mia Gianluca!
Mi spiace un casino. Sarà durissimo il recupero sto giro.
Prendiamo gyokeres e si scudetta
Anche io penso che se prendi uno così punti a un solo obiettivo
Ma credo non si farà
Che sfiga in bocca al lupo bomber!
Ora Lukaku in prestito :canna::canna:
Sarebbe un gran colpo, il problema è l'ingaggio folle
Chiunque tu vada a prendere adesso ti chiedono cifre mostruose.
La Juve proporrà Milik x Teun.
l'Inter Arnautovic
Il Sassuolo sparerà assurdo x Lasagna.
C'è Toure che dice di essere punta centrale ma Gasp non la pensa così... Bel casotto....
Rettifico
Lasagna Udinese
Il Sassuolo ha Pinamonti
Dispiace tantissimo per lui, pensavo fosse la stagione della consacrazione.
Sul mercato prima priorità agli esterni e al difensore, se ci sarà spazio per l'attaccante bene, altrimenti fiducia totale in Billy...
Auguri al nostro Gianlucone, prima l'uomo.
L'anno scorso El Bilal all'inizio, Scalvini alla fine, Gianluca all'inizio di nuovo....un pensierino a fare benedire tutta la squadra al santuario di Caravaggio????
Abraham , a Roma si è intristito, ma ha tutto per fare bene in una realtà e con un allenatore come il nostro
L'ho pensata anche io, ma non puoi avere Zaniolo e Abraham in attacco che insieme potrebbero aprire una gioielleria... troppo fragili
Concordo, perdiamo il centravanti e puntiamo a scarti di squadre retrocesse o di metà classifica che non segnano neanche a porta vuota
Pinamonti bidone astronomico
Sanabria mai segnato in vita sua
Simeone attaccante anonimo
facciamo la champions…
Lukaku? Tanto al Napoli non andrà mai, osimhen a quelle cifre non lo venderanno mai
Indipendentemente dai costi e/o fattibilità:
- Gjokeres
- Broja
- Depay/Martial
- Jonathan David
Infortunio devastante...
Ma Gianluca ha già dimostrato a tutti di poter superare anche questi scherzi del destino.
Come sostituto, penserei o ad un obiettivo facile e già d'esperienza (Arnautovic) o un giovane di SICURO avvenire (stile Hojlund), ma temo che i più interessanti siano già andati e quelli ancora sul mercato costino troppo.
In passato avevamo cercato Moukoko del BVB, ma pare ormai ai dettagli con l'OM.
Dallinga sembrava interessante ma è già passato Sartori.
Speriamo in un colpo di genio del nostro DS...
Chiunque tu vada a prendere adesso ti chiedono cifre mostruose.
La Juve proporrà Milik x Teun.
l'Inter Arnautovic
Il Sassuolo sparerà assurdo x Lasagna.
C'è Toure che dice di essere punta centrale ma Gasp non la pensa così... Bel casotto....
Mi spiace un casino. Sarà durissimo il recupero sto giro.
Prendiamo gyokeres e si scudetta
Abraham , a Roma si è intristito, ma ha tutto per fare bene in una realtà e con un allenatore come il nostro
Per non andare su scarti altrui (sanabria, milik, arnautovic), quali nomi ci sono sul mercato e che potrebbero essere profili adatti? A me onestamente non viene in mente nessuno
Sto leggendo in rete che ogni tifoso ci vuole appioppare i loro esuberi, 2 però sono suggestive: nkietah dell'Arsenal e Broja del Chelsea. Entrambi ancora giovani, ai margini della loro squadra ma con una discreta esperienza da premier e da coppe europee
Che sfiga in bocca al lupo bomber!
Ora Lukaku in prestito :canna::canna:
Ma sei serio ? Ti si è appena rotto uno dei tuoi giocatori più importanti e tu pensi a venderne subito un altro ?!? A maggior ragione KOOP dovrebbe restare (poi magari va perché si impunta) e la società deve adesso dimostrarci se c'è o ci fa. Serve mantenere i programmi e deliberare un extra budget per una prima punta di livello. Quelli da te citati vanno bene per il Venezia di turno ...
Sono serio, la prima punta di livello costa minimo, ma minimo 30.....salvo svincolati....ha faticato il Milan a comprarne una, la Roma ha speso 30 x un ucraino.....extra budget?
40 milioni x una punta non li spendono salvo che vendi Koop.....se Koop rimane arriverà uno di quelli elencati includendo un giovane della canterà.
Ti ricordo che c'è un esterno da prendere.....ed in teoria O'Riley, un difensore.....con I nomi fatti spenderesti più la punta 100 milioni
È già partito sui social il toto contropartite tecniche e gli insulti al giocatore (non tutti per fortuna)
Proviamo con Depay !!!
Per non andare su scarti altrui (sanabria, milik, arnautovic), quali nomi ci sono sul mercato e che potrebbero essere profili adatti? A me onestamente non viene in mente nessuno
Se la società (SE) decide di intervenire i nomi li ha già
Per non andare su scarti altrui (sanabria, milik, arnautovic), quali nomi ci sono sul mercato e che potrebbero essere profili adatti? A me onestamente non viene in mente nessuno
Indipendentemente dai costi e/o fattibilità:
- Gjokeres
- Broja
- Depay/Martial
- Jonathan David
e poi dici non bestemmiare!!!! Forza Gianluca!!!
Insomma ginocchio completamente distrutto, non sarà facile recuperare nei canonici 6-7 mesi e purtroppo in questi casi la completa efficienza fisica non è assicurata. Povero Gianluca :crying:
10 mesi
D'uso non è un vice Scamacca e andrà a giocare in b
Diao correttore del piffero
Auguri Gianluca, mola mia.
Su tempi di recupero e mercato non mi esprimo non essendo competente
Finito male la stagione con Scalvini iniziato male la nuova con Scamacca!! Con la sfiga siamo in debito....sperem. Strategie di mercato sconvolte. Servirà quindi un centravanti di peso El Bilal rimane non si sa mai se si cicca il nuovo) su Koop cala definitivamente la saracinesca e largo ai giovani del vivaio, Palestra, Vlahovic, Diao. Lo zio d'America dovrà aprire il portafoglio perchè un centravanti di esperienza adesso serve!!
D'uso non è un vice Scamacca e andrà a giocare in b
Il nostro mercato adesso cambierà radicalmente. Penso che O'riley sia il primo ad essere saltato (a meno che non parta koop), al momento è un lusso che non ci si può permettere. Anche Danso la vedo dura, piuttosto in difesa si andrà su un giocatore da valorizzare piuttosto che su uno pronto subito o comunque non uno pronto subito al livello dell'austriaco. Servono un esterno e una punta forti. Tutto stravolto, ma spero che la società riesca ad uscirne egregiamente da una situazione buona che purtroppo si è complicata con l'infortunio di scamacca
bisognera' recuperarlo anche di testa sto ragazzo, botta devastane... forza bomberone.
C’è un detto romano che recita più o meno
“Se é aria di pigliarla nel …., il vento ti alza la camicia “
Direi che, nel nostro caso, ci siamo
"A stà co te (la sfiga) è come scivolà su un tappeto de cazxi, ndo caschi caschi, sempre al cul0 lo pigli"
Ora chiaramente il mercato va rivisto. Mi viene da pensare che per la finale di Varsavia ci si arrangi con Dekatelare punta , visto i tempi ristretti. Poi bisogna capire se aspetteranno una " occasione " di fine mercato , un esubero, magari anche di prima fascia, come spesso accade, o se si decide di investire sin da subito, a discapito di un altro acquisto che probabilmente si sarebbe fatto , anche in prospettiva, tipo O'Reilly. Ma al difensore, e all'esterno destro, non possiamo certamente rinunciare .
Chi sperava in altro si illudeva. Si è capito subito. Da internare chi ha deciso di poter giocare su un campo del genere.
Per non andare su scarti altrui (sanabria, milik, arnautovic), quali nomi ci sono sul mercato e che potrebbero essere profili adatti? A me onestamente non viene in mente nessuno
Ma sei serio ? Ti si è appena rotto uno dei tuoi giocatori più importanti e tu pensi a venderne subito un altro ?!? A maggior ragione KOOP dovrebbe restare (poi magari va perché si impunta) e la società deve adesso dimostrarci se c'è o ci fa. Serve mantenere i programmi e deliberare un extra budget per una prima punta di livello. Quelli da te citati vanno bene per il Venezia di turno ...
Concordo, perdiamo il centravanti e puntiamo a scarti di squadre retrocesse o di metà classifica che non segnano neanche a porta vuota
Pinamonti bidone astronomico
Sanabria mai segnato in vita sua
Simeone attaccante anonimo
facciamo la champions…
Sulla gazzetta i tempi di recupero sono stimati in 6 mesi, speriamo abbiano ragione loro
più gli altri!! rientra se va bene a maggio 2025!!
perche' vendere ? abbiamo fatto 50 millioni dalle vendite di non titolari
+ champions ecc i soldi ci sono.
CDK e l inglese sono i soldi dell EL e manco tutti
Perché se si vuol prendere O'Riley, un esterno ed un centrale (Danso?) dove li trovi i soldi?
Un centravanti buono costa 30 minimo, vedasi la Roma cosa ha speso x l'ucraino......ovviamente El Bilal da tenere....x tenere Koop bisogna ripiegare su un Pinamonti, Sanabria, Simeone.....oppure promuovere Vlahovic o Diao.....a mio parere la società deve ascoltare il mister chi vorrebbe come punta
Mi dispiace tantissimo,in bocca al lupo. Lo rivedremo la stagione prossima mi sa. Che sbatti scec
In buon centravanti costa minimo 30.....minimo....è gli altri ruoli?
L'extra budget non esiste, a malincuore dico vendi Koop e ne prendi 3.....se invece prendi giocatori di basso profilo non serve vendere nessuno
Ragionamento vecchio da società che si arrabattava fra A e B .... anche noi tifosi dobbiamo crescere, e molto ...
Finito male la stagione con Scalvini iniziato male la nuova con Scamacca!! Con la sfiga siamo in debito....sperem. Strategie di mercato sconvolte. Servirà quindi un centravanti di peso El Bilal rimane non si sa mai se si cicca il nuovo) su Koop cala definitivamente la saracinesca e largo ai giovani del vivaio, Palestra, Vlahovic, Diao. Lo zio d'America dovrà aprire il portafoglio perchè un centravanti di esperienza adesso serve!!
10 mesi mi pare eccessivo, comunque dobbiamo pensare come se non ci fosse questa stagione... Ecco perché proverei un prestito da una big, anche a costo di spendere qualcosa in più di stipendio, piuttosto che investire 30/35 nel sostituto...
Ovviamente poi dipende dai nomi...
10 mesi per un infortunio così è il minimo credimi. E, purtroppo, non è detto che possa tornare a performare nella stessa maniera di prima. Rottura dei due crociati (anteriore e posteriore), del collaterale e del menisco. Ergo ginocchio disintegrato.
Dispiace un sacco anche perché quest'anno poteva fare ancora meglio dello scorso e con lui tutta la squadra. Dai Gianluca forza, sappiamo che non molli nulla e tornerai con grande determinazione. In bocca al lupo
trovo che sia una cosa talmente inaudita
Infortunio rarissimo e pesantissimo. Andare bene lo rivediamo verso la fine del campionato.. inboccalupo Gianluca pensa solo al tuo recupero e impegnati al amassimo in quello e tornerai più forte di prima!!
Adesso solo un grande Forza Gianluca! Poi il resto lo gestirà la Dea.
...e comunque dobbiamo giocare la Champions e il campionato per favore, un minimo di pelo sullo stomaco figuriamoci se vanno a prendersi come nuovo titolare uno scarto di altre squadre, per lo più soggetti ad infortuni come i vari Milik, Abraham, Simeone o peggio Arnautovic che ho letto su ste pagine da ieri... Più probabile si andrà a pescare all'estero che nei rifiuti lasciati in discarica dalle squadre di Serie A...
Dentro un U23, sennò il mercato va a farsi +
Ma caspita, tutto insieme? Non ci facciamo mancare nulla. Dai Gianluca porta pazienza e riprenditi meglio di prima. Se non ricordo male anche l'anno scorso prima del campionato si era rotto un nostro giocatore, era El Bilal?
si
Purtroppo era scontato, in bocca al lupo Gianluca!!!!
Vendere Koop ed acquistare 3/4 giocatori di cui un centravanti che dev'essere valido, va bene un Pinamonti, un Sanabria,, un Simeone....le scommesse non servono ora......non vedo come la società possa spendere 70 milioni x i giocatori che servono
Ma sei serio ? Ti si è appena rotto uno dei tuoi giocatori più importanti e tu pensi a venderne subito un altro ?!? A maggior ragione KOOP dovrebbe restare (poi magari va perché si impunta) e la società deve adesso dimostrarci se c'è o ci fa. Serve mantenere i programmi e deliberare un extra budget per una prima punta di livello. Quelli da te citati vanno bene per il Venezia di turno ...
Purtroppo era scontato, in bocca al lupo Gianluca!!!!
Vendere Koop ed acquistare 3/4 giocatori di cui un centravanti che dev'essere valido, va bene un Pinamonti, un Sanabria,, un Simeone....le scommesse non servono ora......non vedo come la società possa spendere 70 milioni x i giocatori che servono
perche' vendere ? abbiamo fatto 50 millioni dalle vendite di non titolari
+ champions ecc i soldi ci sono.
CDK e l inglese sono i soldi dell EL e manco tutti
Giocheremo con pasalic falso nove male che vada intanto , a sto punto potrebbe non partire ne koop ne El Bilal oppure partire entrambi e prendere uno forte e una riserva
Ma per carità, soldi buttati. La società è piena di soldi, che si concordi un extra budget con i Pagliuca e si vada su un profilo TOP. Con i mezzi giocatori non arrivi da nessuna parte e vai a ridimensionare pesantemente le ambizioni.
In buon centravanti costa minimo 30.....minimo....è gli altri ruoli?
L'extra budget non esiste, a malincuore dico vendi Koop e ne prendi 3.....se invece prendi giocatori di basso profilo non serve vendere nessuno
Tra gli svincolati di lusso martial e depay ma non so quanto possano essere adatti a noi
Ma caspita, tutto insieme? Non ci facciamo mancare nulla. Dai Gianluca porta pazienza e riprenditi meglio di prima. Se non ricordo male anche l'anno scorso prima del campionato si era rotto un nostro giocatore, era El Bilal?
Sfiga nerissima. Mi spiace un sacco per Gianluca. Spero si riprenda del tutto ed al più presto. Non ci voleva.
Ma che Simeone.
Meglio il Cilindrone Abramo
La Roma vuole 30 milioni, non vedo possibile la cosa
Purtroppo era scontato, in bocca al lupo Gianluca!!!!
Vendere Koop ed acquistare 3/4 giocatori di cui un centravanti che dev'essere valido, va bene un Pinamonti, un Sanabria,, un Simeone....le scommesse non servono ora......non vedo come la società possa spendere 70 milioni x i giocatori che servono
Porca
Ma già solo guardando le cessioni fatte da gennaio 2024 in avanti, manco c'è bisogno di pescare dagli utili dei bilanci precedenti guarda ...
Ma no d** **** peggio di così proprio non si poteva :testata:
Che sfiga che sfiga che sfiga :testata:
Nel momento migliore della sua carriera e della nostra storia, con una Supercoppa e una Champions che sicuramente non vedeva l'ora di giocare, ecco che in un'amichevole di ***** qualsiasi rischia di rovinarsi la carriera :testata:
Mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo Gianlu, mola mia che tornerai
E aggiungo che ovviamente mi accodo a chi dice di andare sul mercato subito. Serve un centravanti vero, verissimo, non un giocatore che si può adattare messo lì davanti. Serve uno prontissimo per essere titolarissimo subito, e uno pure forte perché giochiamo la Champions quest'anno
A me non dispiaceva Füllkrug ma ormai è praticamente certo che vada al West Ham. Se c'è ancora margine spero alzino in telefono stamattina stessa e blocchino il trasferimento per portarlo qua a suon di milioni (che non ci mancano)
Praticamente si è rotto tutto...spiace dirlo ma da infortuni di questo tipo non è per nulla scontato che torni quello di prima. Situazione che sconvolge totalmente il mercato. Qui probabilmente servirà andare ad investire su un titolare, un tappabuchi temporaneo potrebbe non essere sufficiente
In pratica si è rotto tutto il ginocchio... La stagione è chiaramente andata ma a questo punto tocca sperare non sia a rischio anche la carriera e torni ad alti livelli fra un anno... Mazzata devastante, mi dispiace tantissimo!
Purtroppo era scontato, in bocca al lupo Gianluca!!!!
Vendere Koop ed acquistare 3/4 giocatori di cui un centravanti che dev'essere valido, va bene un Pinamonti, un Sanabria,, un Simeone....le scommesse non servono ora......non vedo come la società possa spendere 70 milioni x i giocatori che servono
C’è un detto romano che recita più o meno
“Se é aria di pigliarla nel …., il vento ti alza la camicia “
Direi che, nel nostro caso, ci siamo
Il peggio che potesse capitare. Speriamo che non gli precluda la carriera
Nella cosiddetta vita normale anche nello *****.... sembra vada via tutto liscio.. normale...nn si urla neanche....poi arrivano queste mazzate...e mi dispiace tanto per Gianluca...come possono essere eventi più gravi.. malattie o incidenti.....la vita è bella ma anche NO.
Si parlava già di simeone come suggestione di fine mercato, ora è il caso di prenderlo subito
Ma per carità, soldi buttati. La società è piena di soldi, che si concordi un extra budget con i Pagliuca e si vada su un profilo TOP. Con i mezzi giocatori non arrivi da nessuna parte e vai a ridimensionare pesantemente le ambizioni.
Vero,errore mio.
Vero Vero errore anche mio
Ruggeri
Campo di m... peggio della Fara!!!
Ma no d** **** peggio di così proprio non si poteva :testata:
Che sfiga che sfiga che sfiga :testata:
Nel momento migliore della sua carriera e della nostra storia, con una Supercoppa e una Champions che sicuramente non vedeva l'ora di giocare, ecco che in un'amichevole di ***** qualsiasi rischia di rovinarsi la carriera :testata:
Mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo Gianlu, mola mia che tornerai
Coppa d'Africa è a Dicembre 2025 (tra un anno)
Vero,errore mio.
Chiaramente ora cambieranno molte strategie di mercato impostate finora. Non so cosa e come ma loro sapranno il da farsi, penso che una società professionistica abbia sempre dei piani B in caso di imprevisti di questo tipo. Nella sfiga voglio trovare un lato positivo, meglio che sia successo ora piuttosto che tra un mese a mercato chiuso.
Eh già
No: dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026.
Meno male che i dirigenti non siete voi, tutti reagite d'istinto senza nemmeno una diagnosi.
Se l'infortunio comportasse un'assenza non superiore ai due mesi sarebbe assurdo cambiare le strategie di mercato (visto che i soldi non si moltiplicano, vorrebbe dire rinunciare a qualche obiettivo).
Inoltre tutti i nomi che leggo sono di gran lunga inferiori a Gianluca, per cui spenderemmo soldi per essere più deboli...
L'unica strada per compensare già nel breve un'eventuale assenza per diversi mesi di scamacca sarebbe cercare qualche esubero di una big in prestito, l'alternativa sarebbe un giovane tipo l'Islandese, consapevoli però che nell' immediato potrebbe non essere pronto.
Bene, ora la diagnosi c'è ed è la peggiore possibile, e andare a cercare ora un centravanti in condizione di assoluto bisogno comporterà il venire presi per il collo da chiunque ... forse era meglio se qualche dirigente avesse agito "d'instinto" un paio di settimane fa e si fosse accaparrato l'Oskarsson di turno (o chi per lui) quando se n'è presentata l'occasione invece di fare il solito giochino della clessidra sperando nel ribasso.
La diagnosi peggiore. Porcaxxoia!
Se i tempi sono quelli stimati (8 mesi) e pensando anche alla Coppa d'Africa da gennaio, servono 2 punte.
Quindi coperta corta per altri ruoli dove siamo scoperti ( esterni e difesa).
Coppa d'Africa è a Dicembre 2025 (tra un anno)
Dopo Scalvini questa. Qualcuno ci vuole male
Perché esiste che qualcuno ci voglia bene?
Ma che Simeone.
Meglio il Cilindrone Abramo
Per me entrambi inadeguati per un ruolo da titolare
Eh già
Ma no, la prox è nel 2025 a cavallo col 2026.. Fiducia a Elbi
In bocca al lupo Scamacca
10 mesi mi pare eccessivo, comunque dobbiamo pensare come se non ci fosse questa stagione... Ecco perché proverei un prestito da una big, anche a costo di spendere qualcosa in più di stipendio, piuttosto che investire 30/35 nel sostituto...
Ovviamente poi dipende dai nomi...
La diagnosi peggiore. Porcaxxoia!
Se i tempi sono quelli stimati (8 mesi) e pensando anche alla Coppa d'Africa da gennaio, servono 2 punte.
Quindi coperta corta per altri ruoli dove siamo scoperti ( esterni e difesa).
Ma che Simeone.
Meglio il Cilindrone Abramo
concordo, o riesumare il petogol o il cheddira
Dopo Scalvini questa. Qualcuno ci vuole male
Oltretutto anche Scalvini in una partita praticamente inutile.
Si sapeva già da prima che occorreva un vice scamacca. Ora è fondamentale.
Da una società caxxuta e piena di liquidi, mi aspetterei un nuovo centravanti in 2/3 GG al massimo
Il problema è che prima occorreva la riserva di Scamacca, ora serve un titolare, quindi uno davvero forte.
Ci son giocatori che nascono così. Certo questa è sfiga ma scamacca li ha nel DNA i problemi fisici.
Prego perché non facciano la caxxata di pensare di fare il campionato senza una punta vera.
Diciamo che almeno smetteranno di dirci che siamo da scudetto.
Praticamente si è rotto qualunque cosa potesse rompersi, porca bresciana 🙈 Se poi la vediamo in generale, due crociati in due mesi, porca bresciana al quadrato 🤬
L'unica cosa positiva è che abbiamo tempo e soldi per rimediare, a questo punto oltre a un 9 di riserva (che serviva già prima) serve un 9 titolare di livello
La sfiga... Campionessa assoluta in campo!
Si parlava già di simeone come suggestione di fine mercato, ora è il caso di prenderlo subito
Ma che Simeone.
Meglio il Cilindrone Abramo
Mi unisco ai cori angelici di Farabundo, credo che a partire da oggi si sentiranno cori a raffica, peggio di così la stagione non poteva cominciare.
porca puttena dell incoronata. Noooooo
adesso fiducia al EL BILAL
oppure mercato.
che sfiga campo di M...A
Perché ci sarebbe anche un "oppure?"
Si parlava già di simeone come suggestione di fine mercato, ora è il caso di prenderlo subito
Si sapeva già da prima che occorreva un vice scamacca. Ora è fondamentale.
Da una società caxxuta e piena di liquidi, mi aspetterei un nuovo centravanti in 2/3 GG al massimo
Urge nuovo centravanti titolare, no scommesse
IN BOCCA AL LUPO!!!
c'è ancora sta ***** di coppa d'africa ?? Ogni anno ??
Eh già
Dopo Scalvini questa. Qualcuno ci vuole male
Il peggio possibile che poteva capitare, oltretutto in una partita che non contava niente. Sfortuna nera !
Si sapeva già da prima che occorreva un vice scamacca. Ora è fondamentale.
Da una società caxxuta e piena di liquidi, mi aspetterei un nuovo centravanti in 2/3 GG al massimo
50 e oltre partite in stagione con i soli lookman, zaniolo e toure e con i 2 africani impegnati in coppa d'africa? Vogliamo proprio farci del male da soli
c'è ancora sta ***** di coppa d'africa ?? Ogni anno ??
Sui tempi di recupero vedremo ma senz'altro campionato finito ancora prima di iniziare.
Brutta, bruttissima tegola che obbliga a scelte molto rapide.
Incredibile, che rabbia, che sfiga....
Spero che non venga troppo condizionato il mercato per questa sfortuna
Purtroppo pare ormai acclarato che per Scamacca si tratti dello scenario peggiore: crociato, collaterale e menisco. Praticamente ginocchio spappolato, negli anni '80 avrebbe dovuto smettere di giocare. Sono umanamente affranto per Gianluca, bravo ragazzo e gran giocatore. Ci vorranno 10-12 mesi e purtroppo non è certo che potrà tornare a performare come prima. Ora però la società non deve essere pavida, che venga concordato con gli americano un extra budget e si compri una prima punta di livello, alla società scegliere se investire su un giovane oppure andare su un giocatore esperto. Ma questo acquisto non programmato non dovrà andare a cambiare i piani di rafforzamento negli altri reparti.
porca puttena dell incoronata. Noooooo
adesso fiducia al EL BILAL
oppure mercato.
che sfiga campo di M...A
50 e oltre partite in stagione con i soli lookman, zaniolo e toure e con i 2 africani impegnati in coppa d'africa? Vogliamo proprio farci del male da soli
In bocca al lupo Gianlu..solo bestemmie
son senza parole.
é una botta assurda per il ragazzo e per noi. Ma bisogna subito rialzarsi.
Forza Gianluca, tornerai più forte di prima!!
Esattamente come me, uguale.
Praticamente ha spappolato il ginocchio. Lo rivediamo il prossimo campionato.
Forza Gianluca, sappiamo che sei un leone e tornerai con la voglia di spaccare tutto
CORI ANGELICI A NASTRO!!!
:testata::testata::testata::testata:
La dinamica era chiara purtroppo...forza Gianluca
come Zaniolo
Beh, per Zaniolo la scelta era tra Fiorentina e Atalanta, qui la scelta sarebbe tra Atalanta e Juventus, direi che la contesa è più equlilibrata e ci starebbe anche (non foss'altro presumo per l'ingaggio) che l'argentino possa preferisca la Gobba. Personalmente sarebbe meglio, almeno finiscono i soldi con lui e mollato la presa con Koop.
siano stramaledette le amichevoli
però, pur con tutte le attenuanti della sfiga, fossi un uomo mercato non comprerei mai giocatori che si sa essere più facilmente soggetti a infortuni ...zaniolo è un altro rischio simile...
100 milioni è la clausola per liberarlo. Ghi mètèt te?????
Schelotto aveva 45 milioni di clausola con lo Sporting, stessa squadra
clausola non vuol dire valore di vendita
Purtroppo si è rotto Menisco e crociato!!
Questa è proprio brutta brutta.
In bocca al lupo a Gianluca ❤️
porca puttena dell incoronata. Noooooo
adesso fiducia al EL BILAL
oppure mercato.
che sfiga campo di M...A
Sulla gazzetta i tempi di recupero sono stimati in 6 mesi, speriamo abbiano ragione loro
Scamacca distrutto!!
Lo rivediamo in primavera. Ok ora ci servono 2 punte
Crociato anteriore! Menisco e collaterale! Che sfiga immensa!
Attendo conferme ufficiali ma immagino che questo significherebbe che prima della primavera non lo rivediamo...
Brutta notizia che stravolgerà i nostri piani di mercato (possiamo già dire addio a o'riley?), a meno che non riesca alla nostra società un colpaccio in prestito...
pero' che campo di M...
Crociato anteriore! Menisco e collaterale! Che sfiga immensa!
Meno male che i dirigenti non siete voi, tutti reagite d'istinto senza nemmeno una diagnosi.
Se l'infortunio comportasse un'assenza non superiore ai due mesi sarebbe assurdo cambiare le strategie di mercato (visto che i soldi non si moltiplicano, vorrebbe dire rinunciare a qualche obiettivo).
Inoltre tutti i nomi che leggo sono di gran lunga inferiori a Gianluca, per cui spenderemmo soldi per essere più deboli...
L'unica strada per compensare già nel breve un'eventuale assenza per diversi mesi di scamacca sarebbe cercare qualche esubero di una big in prestito, l'alternativa sarebbe un giovane tipo l'Islandese, consapevoli però che nell' immediato potrebbe non essere pronto.
Infortunio molto grave secondo di marzio
Sembra rottura menisco, cola
laterale e crociato
Insomma ginocchio completamente distrutto, non sarà facile recuperare nei canonici 6-7 mesi e purtroppo in questi casi la completa efficienza fisica non è assicurata. Povero Gianluca :crying:
Visto l’infortunio di Scamacca (sperando sempre sia molto lieve), non si potrebbe fare un pensierino a Tammy Abraham, il Milan non ha ancora chiuso la trattativa, la Roma chiede 25 M, ha già una buona esperienza in Italia e l’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori lo scorso anno sembra passato.. Unico dubbio può essere la richiesta sull’ingaggio che probabilmente è al limite con i nostri parametri..
Penso che le valutazioni andranno fatte quando si saprà con certezza l'entità dell'infortunio di Scamacca... se è cosa da poco e stà fuori 2-3 settimane si prenderà un giovane da far crescere... se è saltato il crociato all'ora si andrà su un profilo di prima scelta!! Ma comunque sempre restando nei nostri parametri di ingaggio e Abraham penso ne sia fuori!!
Crociato e.menisco dice Di Marzio
Lo operano stamattina
Sembra rottura menisco, cola
laterale e crociato
Lo operano stamattina
Non allarmatevi. Gli imprevisti innescano ottime reazioni. È nella natura delle cose.
Squadra non giudicabile in tutti gli attori scesi in campo. Quello che preoccupa davvero molto è Toloi, incespica da solo sul pallone così come successo nell’azione pasticcio contro l’ AZ.
Gli altri poco lucidi e molto appesantiti tranne Lookman, Ederson e De Roon. Il resto buio totale.
ma io terrei El Bilal Toure, e all'occorrenza Vlaovich anche se con CDK Zaniolo Look, Koop, Pasalic Gasperini può inventare di tutto, anche Bakker attaccante.
Completerei la squadra come da programma.
A me ha dato l'impressione di una lesione al collaterale che comporterebbe 2 o 3 mesi di stop. Auguri Giuanluca.
Vlahovic ? Ma seri serio CUGINUS ? Lo hai visto giocare in U23 ? Al momento attuale la serie C è il suo livello e non è nemmeno dominante. El Bilal si può tenere ma mi sembra palese non piaccia particolarmente al Mister e soprattutto come detto dal Gasp non è una prima punta. Qui dobbiamo giocare la Champions e provare a stare ancora nelle prime 4-5 in campionato, se anche non fosse il crociato e Scamacca stesse fuori "solo" 3 mesi urge andare sul mercato per una prima punta di livello, alla società la scelta se investire su un giovane o andare su una certezza più esperta che al rientro di Scamacca non faccia le bizze se non giocherà sempre.
Il Chelsea sarebbe piombato su O’Riley, aspettiamo ancora un po’ a prenderlo.
Eppure, gli accordi sembravano prossimi ad essere conclusi dato che ci si è avvicinati di molto alla cifra richiesta.
Io ho letto del City
come Zaniolo
Appunto, se dobbiamo buttare soldi prenderei Gyokeres unico che forse potrebbe fare la differenza da subito
ma è fantamercato
Diciamo che la dinamica produce più pensieri pessimistici che ottimistici.
Notavo anche che koop quando é entrato si è piazzato basso a sinistra fuori dal gioco... Anche qui la sensazione che possa andare c'è. Staremo a vedere
Ederson
...si ma rilassati...anche meno 😎
Si vede che porta bene!
Se vanno a prendere una punta prendono petagna per costi e per tipo di gioco per il gadp e perfetto ..per molti ex giocatore ma se torna da noi in qualche modo lo rigenera.. sperando non sia troppo grave l infortunio di scamacca ..
Quando?
Comunque con 50 dobloni in cassa dalle vendite.
e con i soldi della Champions allargata e coppa itallia
dobbiamo fare mercato mi aspetto 3 acquisti fatti bene.
i soldi di Cdk ed l'inglese sono quelli della Finale EL.
De Roon si è messo in mostra anche perché ha dovuto sbattersi per presidiare il centrocampo.
Sulemana volenteroso ma ancora da sgrezzare. Per arrivare all’altezza del centrocampo dell’Atalanta ne deve mangiare di polenta. Nel primo tempo si è notata tantissimo l’assenza di Ederson e Koopmainers.
Quando i due nostri big sono entrati nel secondo tempo, a parte qualche palla rubata con classe dal brasiliano, non si sono sprecati troppo, soprattutto Koopmainers. Penso spaventati da quanto accaduto a Scamacca. E hanno fatto bene. Comunque questo ha reso molto felici gli juventini che vi hanno voluto leggere un segnale a loro favore.
Come vedete Godfrey? È mia impressione o sbaglia troppi passaggi e fatica molto in fase di costruzione?
Hien non ai suoi livelli e molto lento. Forse ha ancora le tasche piene degli attaccanti di Sporting, Liverpool, Marsiglia e Leverkusen.
Ho visto bene Lookman, anche se poco accompagnato.
Godfrey l'ho visto anche io impreciso ma propositivo, prova quantomeno a calarsi nell'ottica dei braccetti gasperiniani e questo è un bene perchè non ha esperienza in questo senso ed è meglio si sbatta da subito per farsela.
Per me ieri meglio l'inglese di Djmmi, che non hai citato, e che oltre ad essere estremamente impreciso (nel secondo tempo lo spot è stato un passaggio sbagliato senza pressione e finito in rimessa laterale) è stato pure poco propositivo.
Calcio d'agosto e gambe pesanti pregiudicano comunque un giudizio "reale".
Visto l’infortunio di Scamacca (sperando sempre sia molto lieve), non si potrebbe fare un pensierino a Tammy Abraham, il Milan non ha ancora chiuso la trattativa, la Roma chiede 25 M, ha già una buona esperienza in Italia e l’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori lo scorso anno sembra passato.. Unico dubbio può essere la richiesta sull’ingaggio che probabilmente è al limite con i nostri parametri..
Il Chelsea sarebbe piombato su O’Riley, aspettiamo ancora un po’ a prenderlo.
Eppure, gli accordi sembravano prossimi ad essere conclusi dato che ci si è avvicinati di molto alla cifra richiesta.
Prestito sei mesi di Lukaku oppure compriamo direttamente Osimehn 🤯🤯🤯🤯🤯
😂😂😂😂😂
De Roon si è messo in mostra anche perché ha dovuto sbattersi per presidiare il centrocampo.
Sulemana volenteroso ma ancora da sgrezzare. Per arrivare all’altezza del centrocampo dell’Atalanta ne deve mangiare di polenta. Nel primo tempo si è notata tantissimo l’assenza di Ederson e Koopmainers.
Quando i due nostri big sono entrati nel secondo tempo, a parte qualche palla rubata con classe dal brasiliano, non si sono sprecati troppo, soprattutto Koopmainers. Penso spaventati da quanto accaduto a Scamacca. E hanno fatto bene. Comunque questo ha reso molto felici gli juventini che vi hanno voluto leggere un segnale a loro favore.
Come vedete Godfrey? È mia impressione o sbaglia troppi passaggi e fatica molto in fase di costruzione?
Hien non ai suoi livelli e molto lento. Forse ha ancora le tasche piene degli attaccanti di Sporting, Liverpool, Marsiglia e Leverkusen.
Ho visto bene Lookman, anche se poco accompagnato.
Raimondi
Appunto, se dobbiamo buttare soldi prenderei Gyokeres unico che forse potrebbe fare la differenza da subito
ma è fantamercato
100 milioni è la clausola per liberarlo. Ghi mètèt te?????
Appunto, se dobbiamo buttare soldi prenderei Gyokeres unico che forse potrebbe fare la differenza da subito
ma è fantamercato
pure io l'ho pensato.
potrebbe anche essere colpa del campo che fa letteralmente cagate.
indegno per giocarci squadre di serie A.
Pinamonti lasciamolo dov’è per carità, ha fatto pena al Sassuolo
Moreto scherzi con il fuoco tempo 1 ora, arriva Pluto&Bastos
Ciao Limido no dai di palombari non abbiamo bisogno :laughing:
Moreto ciao :laughing: commento tecnico super saggio !
pinamonti potrebbe essere una soluzione.. Italiano.. età giusta...sul mercato... c'è di mezzo inter...e sappiamo come sono i rapporti tra i due ad...milik mai!!!dopo tutta questa pagliacciata andiamo a chiedere qualcosa a quelli lì?anche no
Pinamonti lasciamolo dov’è per carità, ha fatto pena al Sassuolo
In difesa ho visto bene Kolasinac
Vero, Kola è entrato bene, bello cattivo e sul pezzo ma la difesa, anche con lui in campo, ha preso due reti, pur se in ripartenza. La sufficienza sarebbe generosa con queste premesse, al limite possiamo dargli 5,5 per evidenziare un miglior approccio rispetto ai compagni di reparto, In questo momento comunque per me il bosniaco è imprescindibile per carisma, esperienza e concentrazione.
Col senno di poi sono tutti bravi, ok, ma il vice Scamacca serviva già da mo' ... bravissimi e veloci a vendere, molto meno ad acquistare. Fosse arrivato il chiacchierato Oskarsson un mese fa quando se ne parlava, oggi avremmo un vice Scamacca che avrebbe almeno una vaga idea di cosa vuole Gasperini e non dovremmo inventarci in fretta e furia una soluzione tampone (sperando che si tratti solo di distorsione e non siano interessati i legamenti, altrimenti va preso un giocatore di altro spessore e non una scommessa o una riserva low cost).
pinamonti potrebbe essere una soluzione.. Italiano.. età giusta...sul mercato... c'è di mezzo inter...e sappiamo come sono i rapporti tra i due ad...milik mai!!!dopo tutta questa pagliacciata andiamo a chiedere qualcosa a quelli lì?anche no
Ma un Cholito?
Partita ingiudicabile data la differenza di brillantezza tra le due squadre, quindi inutile giudicare anche i singoli. Di certo quello che si è fatto apprezzare maggiormente è stato De Roon e, tra i gesti tecnici, l'assist di Scamacca, per il resto aspettiamo le prossime partite.
Presumo che serva una base più ampia e solida per sostenere il maggior peso. Per aumentare le curve di 5000 posti bisogna salire di un decina di metri....serve spazio a terra non solo in verticale. Poi ci sarebbero i vincoli ambientali/ paesaggistici. Secondo me in fase di progettazione ci avevano anche pensato a farlo un po più capiente...
Controllato in che senso, lo hai visitato?
C'è pure Sanabria fuori dal progetto Toro.....
1)aspettiamo gli esami e valutiamo, ma...
2) mettiamo in pista l'acquisto della punta centrale vice-Scama che....SERVE comunque......fuori le palanche....please!!
Milik NO....Simeone invece...anche se poi ci potrebbero essere problemi di liste
Milik non è integro fisicamente, è sempre rotto. Anche solo per questo motivo mei de no! Senza contare gli N altri motivi di NON fare accordi coi ******* di Torino
Molliamo Nico Gonzales e prendiamo Gyökeres,ma mi sa che costa troppo!!!
In difesa ho visto bene Kolasinac
ma io terrei El Bilal Toure, e all'occorrenza Vlaovich anche se con CDK Zaniolo Look, Koop, Pasalic Gasperini può inventare di tutto, anche Bakker attaccante.
Completerei la squadra come da programma.
A me ha dato l'impressione di una lesione al collaterale che comporterebbe 2 o 3 mesi di stop. Auguri Giuanluca.
Pinamonti, in seconda ipotesi Oskarsonn. Milik lasciamolo dove è, anche e soprattutto per il motivo che hai detto tu: ogni due per tre ha un infortunio muscolare ... figuriamoci con gli allenamenti del gasp, sarebbe perennemente in infermeria. Pinamonti è il più accessibile economicamente e magari anche lui con il Gasp svolta.
Martino sempre sudato