Ultimi commenti

Magnocavallo vive a Lovere
11 Febbraio 2021 | 09.05
ragnorosso
11 Febbraio 2021 | 08.59
ronny52
11 Febbraio 2021 | 08.56
castebg
11 Febbraio 2021 | 08.39
Anzitutto grazie ragazzi, Mister, Staff, Società ecc. Fantastico quanto si sta costruendo e ottenendo in questi anni: un sogno a occhi aperti. Qualche elogio "ad personam": Pessina ha dimostrato che lui non è il Papu ma senza Papu ci possiamo stare benissimo, Palomino ha dimostrato per l'ennesima volta (anche a me che spesso lo critico) che se concentrato e in giornata può contenere chiunque (ora sempre così comandante!), Sutalo ha fatto vedere che chi l'ha preso ci aveva visto giusto e Caldara ha dimostrato che sotto una patina di sfortuna e infortuni c'è ancora il Tia che avevamo ammirato agli albori dell'era Gasp e a questo punto io mi confermo dell'idea di scommettere su un suo recupero totale. E ora due invettive ad personam: - Osimehn smettila di cadere per qualsiasi cag-ata (casca a pennello vista la prossima partita), rotolarti che manco avessi ricevuto un pugno da Tyson e urlare. Capisco che chiesa, Cuadrado e Lautaro facciano tendenza ma io eviterei di imitarli. - RAI, vi prego, il canone lo paghiamo anche a Bergamo quindi dateci un cammento super partes! Non è possibile che ogni giocatore venga chiamato per cognome mentre Insigne sia chiamato "Lorenzo" (con una punta evidente di affetto) e che mi paia di vedere Napoli vs una squadra estera. Ha un buon momento il Napoli è "sta dominando", ha un buon momento l'Atalanta ma pare sia fortuna. Abbiamo vinto con merito massacrando, sotto il profilo delle occasioni create, il Napoli sia nella gara di ieri che nell'arco dei 180'.
Jerry Garcia
11 Febbraio 2021 | 08.44
castebg
11 Febbraio 2021 | 08.39
Anzitutto grazie ragazzi, Mister, Staff, Società ecc. Fantastico quanto si sta costruendo e ottenendo in questi anni: un sogno a occhi aperti. Qualche elogio "ad personam": Pessina ha dimostrato che lui non è il Papu ma senza Papu ci possiamo stare benissimo, Palomino ha dimostrato per l'ennesima volta (anche a me che spesso lo critico) che se concentrato e in giornata può contenere chiunque (ora sempre così comandante!), Sutalo ha fatto vedere che chi l'ha preso ci aveva visto giusto e Caldara ha dimostrato che sotto una patina di sfortuna e infortuni c'è ancora il Tia che avevamo ammirato agli albori dell'era Gasp e a questo punto io mi confermo dell'idea di scommettere su un suo recupero totale. E ora due invettive ad personam: - Osimehn smettila di cadere per qualsiasi cag-ata (casca a pennello vista la prossima partita), rotolarti che manco avessi ricevuto un pugno da Tyson e urlare. Capisco che chiesa, Cuadrado e Lautaro facciano tendenza ma io eviterei di imitarli. - RAI, vi prego, il canone lo paghiamo anche a Bergamo quindi dateci un cammento super partes! Non è possibile che ogni giocatore venga chiamato per cognome mentre Insigne sia chiamato "Lorenzo" (con una punta evidente di affetto) e che mi paia di vedere Napoli vs una squadra estera. Ha un buon momento il Napoli è "sta dominando", ha un buon momento l'Atalanta ma pare sia fortuna. Abbiamo vinto con merito massacrando, sotto il profilo delle occasioni create, il Napoli sia nella gara di ieri che nell'arco dei 180'.
lele
11 Febbraio 2021 | 08.26
Brotbastartduporsel
10 Febbraio 2021 | 23.51
Raindog
11 Febbraio 2021 | 00.35
marimaxi
11 Febbraio 2021 | 00.15
DeaGroove
10 Febbraio 2021 | 23.56