Ultimi commenti

Scozia
31 Gennaio 2021 | 18.12
Anche nelle giornate più frustranti bisogna mantenere sportività ed onestà intellettuale, quindi va ammesso che la Lazio a questo giro ha strameritato la vittoria, e credetemi che preferirei perdere 50.000 EUR al casinò piuttosto che dirlo. Che dire, Pluto ce l'ha messa per bene nel bagagliaio, giocandosi la coppa con 8 seconde linee per la serie "come va va" e puntando tutte le energie fisiche e mentali sul match di oggi. Noi invece, polli, abbiamo schierato la formazione quasi titolare e, purtroppo, causa l'espulsione di Palomino abbiamo dovuto anche profondere un extra di energie. Ed oggi si è visto. E, ahimé, oltre a questo abbiamo pagato la giornata storta di alcuni dei nostri migliori giocatori: Josip ectoplasma, Duvan poco meglio, Gollini con la testa a viole. Qui forse urge un bagno di umiltà, un ritorno al focus totale sul campo: perché a Udine aveva causato un rigore assurdo, a Milano quasi fa lo stesso addormentandosi sull'uscita su Ibra, ed oggi in due gol su tre ha chiare responsabilità. Avevo detto in tempi non sospetti che questa squadra ha troppi alti e bassi, troppi "buchi neri" per poter ambire ai massimi livelli. La partita da vincere, ma assolutamente DA NON PERDERE, era quella di oggi. La coppa Italia rimarrà una chimera, credetemi, è da pazzi rischiare di lasciare punti cruciali in campionato per inseguire un obiettivo che hai più possibilità di perderlo che vincerlo. Perché innanzitutto la semi col Napoli è un terno al lotto ma con loro che nelle partite secche possono mettere in campo più qualità di noi, e poi pensate che se arrivassimo in finale con Inter o Juve la spunteremmo ? Lo firmerei col sangue, ma realisticamente ci credo molto ma molto poco. Purtroppo il campo e la classifica dicono che, per ora, non siamo squadra da terza qualificazione Champions, troppe chances buttate nella spazzatura. Se poi la squadra mi smentirà sarò felice come una Pasqua, ma sinceramente ci credo poco. Oggi ci ha messo del suo anche il Mister, come altre volte, anche se ovviamente il suo saldo sarà sempre enormemente positivo. Mercoledì era partita per i vari Ruggeri, Lammers, Sutalo, Caldara, Sportiello. Poi chiaro che le assenze, pesanti, di Gosens, Hate e Romero, sono arrivate nel momento peggiore. Ed allora forse il Mister avrebbe potuto stare per una volta un po' più cauto, schierarsi subito a 4, fare legna e per una volta lasciare salire la Lazio per ripartire negli spazi. Poi magari sarebbe finita uguale, ma oggettivamente li abbiamo agevolati con una partita molle, svagata, sotto ritmo. Loro ci hanno asfaltato a livello di intensità, carattere e garra. Male, molto male. E adesso siamo molto corti in difesa e dovranno giocare sempre gli stessi. Temo moltissimo la partita in casa col Toro, squadraccia inguardabile ma che arriverà bella riposata, mentre noi non avremo nemmeno 3 giorni e rientreremo pure da una trasferta al sud.
Scozia
31 Gennaio 2021 | 18.12
Anche nelle giornate più frustranti bisogna mantenere sportività ed onestà intellettuale, quindi va ammesso che la Lazio a questo giro ha strameritato la vittoria, e credetemi che preferirei perdere 50.000 EUR al casinò piuttosto che dirlo. Che dire, Pluto ce l'ha messa per bene nel bagagliaio, giocandosi la coppa con 8 seconde linee per la serie "come va va" e puntando tutte le energie fisiche e mentali sul match di oggi. Noi invece, polli, abbiamo schierato la formazione quasi titolare e, purtroppo, causa l'espulsione di Palomino abbiamo dovuto anche profondere un extra di energie. Ed oggi si è visto. E, ahimé, oltre a questo abbiamo pagato la giornata storta di alcuni dei nostri migliori giocatori: Josip ectoplasma, Duvan poco meglio, Gollini con la testa a viole. Qui forse urge un bagno di umiltà, un ritorno al focus totale sul campo: perché a Udine aveva causato un rigore assurdo, a Milano quasi fa lo stesso addormentandosi sull'uscita su Ibra, ed oggi in due gol su tre ha chiare responsabilità. Avevo detto in tempi non sospetti che questa squadra ha troppi alti e bassi, troppi "buchi neri" per poter ambire ai massimi livelli. La partita da vincere, ma assolutamente DA NON PERDERE, era quella di oggi. La coppa Italia rimarrà una chimera, credetemi, è da pazzi rischiare di lasciare punti cruciali in campionato per inseguire un obiettivo che hai più possibilità di perderlo che vincerlo. Perché innanzitutto la semi col Napoli è un terno al lotto ma con loro che nelle partite secche possono mettere in campo più qualità di noi, e poi pensate che se arrivassimo in finale con Inter o Juve la spunteremmo ? Lo firmerei col sangue, ma realisticamente ci credo molto ma molto poco. Purtroppo il campo e la classifica dicono che, per ora, non siamo squadra da terza qualificazione Champions, troppe chances buttate nella spazzatura. Se poi la squadra mi smentirà sarò felice come una Pasqua, ma sinceramente ci credo poco. Oggi ci ha messo del suo anche il Mister, come altre volte, anche se ovviamente il suo saldo sarà sempre enormemente positivo. Mercoledì era partita per i vari Ruggeri, Lammers, Sutalo, Caldara, Sportiello. Poi chiaro che le assenze, pesanti, di Gosens, Hate e Romero, sono arrivate nel momento peggiore. Ed allora forse il Mister avrebbe potuto stare per una volta un po' più cauto, schierarsi subito a 4, fare legna e per una volta lasciare salire la Lazio per ripartire negli spazi. Poi magari sarebbe finita uguale, ma oggettivamente li abbiamo agevolati con una partita molle, svagata, sotto ritmo. Loro ci hanno asfaltato a livello di intensità, carattere e garra. Male, molto male. E adesso siamo molto corti in difesa e dovranno giocare sempre gli stessi. Temo moltissimo la partita in casa col Toro, squadraccia inguardabile ma che arriverà bella riposata, mentre noi non avremo nemmeno 3 giorni e rientreremo pure da una trasferta al sud.
Scozia
31 Gennaio 2021 | 18.12
Anche nelle giornate più frustranti bisogna mantenere sportività ed onestà intellettuale, quindi va ammesso che la Lazio a questo giro ha strameritato la vittoria, e credetemi che preferirei perdere 50.000 EUR al casinò piuttosto che dirlo. Che dire, Pluto ce l'ha messa per bene nel bagagliaio, giocandosi la coppa con 8 seconde linee per la serie "come va va" e puntando tutte le energie fisiche e mentali sul match di oggi. Noi invece, polli, abbiamo schierato la formazione quasi titolare e, purtroppo, causa l'espulsione di Palomino abbiamo dovuto anche profondere un extra di energie. Ed oggi si è visto. E, ahimé, oltre a questo abbiamo pagato la giornata storta di alcuni dei nostri migliori giocatori: Josip ectoplasma, Duvan poco meglio, Gollini con la testa a viole. Qui forse urge un bagno di umiltà, un ritorno al focus totale sul campo: perché a Udine aveva causato un rigore assurdo, a Milano quasi fa lo stesso addormentandosi sull'uscita su Ibra, ed oggi in due gol su tre ha chiare responsabilità. Avevo detto in tempi non sospetti che questa squadra ha troppi alti e bassi, troppi "buchi neri" per poter ambire ai massimi livelli. La partita da vincere, ma assolutamente DA NON PERDERE, era quella di oggi. La coppa Italia rimarrà una chimera, credetemi, è da pazzi rischiare di lasciare punti cruciali in campionato per inseguire un obiettivo che hai più possibilità di perderlo che vincerlo. Perché innanzitutto la semi col Napoli è un terno al lotto ma con loro che nelle partite secche possono mettere in campo più qualità di noi, e poi pensate che se arrivassimo in finale con Inter o Juve la spunteremmo ? Lo firmerei col sangue, ma realisticamente ci credo molto ma molto poco. Purtroppo il campo e la classifica dicono che, per ora, non siamo squadra da terza qualificazione Champions, troppe chances buttate nella spazzatura. Se poi la squadra mi smentirà sarò felice come una Pasqua, ma sinceramente ci credo poco. Oggi ci ha messo del suo anche il Mister, come altre volte, anche se ovviamente il suo saldo sarà sempre enormemente positivo. Mercoledì era partita per i vari Ruggeri, Lammers, Sutalo, Caldara, Sportiello. Poi chiaro che le assenze, pesanti, di Gosens, Hate e Romero, sono arrivate nel momento peggiore. Ed allora forse il Mister avrebbe potuto stare per una volta un po' più cauto, schierarsi subito a 4, fare legna e per una volta lasciare salire la Lazio per ripartire negli spazi. Poi magari sarebbe finita uguale, ma oggettivamente li abbiamo agevolati con una partita molle, svagata, sotto ritmo. Loro ci hanno asfaltato a livello di intensità, carattere e garra. Male, molto male. E adesso siamo molto corti in difesa e dovranno giocare sempre gli stessi. Temo moltissimo la partita in casa col Toro, squadraccia inguardabile ma che arriverà bella riposata, mentre noi non avremo nemmeno 3 giorni e rientreremo pure da una trasferta al sud.
tambor92
31 Gennaio 2021 | 18.16
Scozia
31 Gennaio 2021 | 18.12
Anche nelle giornate più frustranti bisogna mantenere sportività ed onestà intellettuale, quindi va ammesso che la Lazio a questo giro ha strameritato la vittoria, e credetemi che preferirei perdere 50.000 EUR al casinò piuttosto che dirlo. Che dire, Pluto ce l'ha messa per bene nel bagagliaio, giocandosi la coppa con 8 seconde linee per la serie "come va va" e puntando tutte le energie fisiche e mentali sul match di oggi. Noi invece, polli, abbiamo schierato la formazione quasi titolare e, purtroppo, causa l'espulsione di Palomino abbiamo dovuto anche profondere un extra di energie. Ed oggi si è visto. E, ahimé, oltre a questo abbiamo pagato la giornata storta di alcuni dei nostri migliori giocatori: Josip ectoplasma, Duvan poco meglio, Gollini con la testa a viole. Qui forse urge un bagno di umiltà, un ritorno al focus totale sul campo: perché a Udine aveva causato un rigore assurdo, a Milano quasi fa lo stesso addormentandosi sull'uscita su Ibra, ed oggi in due gol su tre ha chiare responsabilità. Avevo detto in tempi non sospetti che questa squadra ha troppi alti e bassi, troppi "buchi neri" per poter ambire ai massimi livelli. La partita da vincere, ma assolutamente DA NON PERDERE, era quella di oggi. La coppa Italia rimarrà una chimera, credetemi, è da pazzi rischiare di lasciare punti cruciali in campionato per inseguire un obiettivo che hai più possibilità di perderlo che vincerlo. Perché innanzitutto la semi col Napoli è un terno al lotto ma con loro che nelle partite secche possono mettere in campo più qualità di noi, e poi pensate che se arrivassimo in finale con Inter o Juve la spunteremmo ? Lo firmerei col sangue, ma realisticamente ci credo molto ma molto poco. Purtroppo il campo e la classifica dicono che, per ora, non siamo squadra da terza qualificazione Champions, troppe chances buttate nella spazzatura. Se poi la squadra mi smentirà sarò felice come una Pasqua, ma sinceramente ci credo poco. Oggi ci ha messo del suo anche il Mister, come altre volte, anche se ovviamente il suo saldo sarà sempre enormemente positivo. Mercoledì era partita per i vari Ruggeri, Lammers, Sutalo, Caldara, Sportiello. Poi chiaro che le assenze, pesanti, di Gosens, Hate e Romero, sono arrivate nel momento peggiore. Ed allora forse il Mister avrebbe potuto stare per una volta un po' più cauto, schierarsi subito a 4, fare legna e per una volta lasciare salire la Lazio per ripartire negli spazi. Poi magari sarebbe finita uguale, ma oggettivamente li abbiamo agevolati con una partita molle, svagata, sotto ritmo. Loro ci hanno asfaltato a livello di intensità, carattere e garra. Male, molto male. E adesso siamo molto corti in difesa e dovranno giocare sempre gli stessi. Temo moltissimo la partita in casa col Toro, squadraccia inguardabile ma che arriverà bella riposata, mentre noi non avremo nemmeno 3 giorni e rientreremo pure da una trasferta al sud.
farabundo
31 Gennaio 2021 | 17.19
Oiggaiv
31 Gennaio 2021 | 17.53
farabundo
31 Gennaio 2021 | 17.19
elburroloco
31 Gennaio 2021 | 17.23
romy67
31 Gennaio 2021 | 17.18
farabundo
31 Gennaio 2021 | 17.19
Brasa
31 Gennaio 2021 | 17.13
Mick88
31 Gennaio 2021 | 17.16
farabundo
31 Gennaio 2021 | 15.05