Ultimi commenti

EVAIR70
22 Dicembre 2020 | 10.42
Davor
21 Dicembre 2020 | 18.56
In 7 anni tra noi è stato uno dei personaggi più positivi,ironici e autorinici che si siano visti a BG. Amato da tutti i compagni, amato dal Presidente, sicuramente rispettato e viceversa dal Mister più vincente della storia della Dea. In tre settimane è diventato un reietto,incivile,accusato ormai di ogni nefandezza. E una quantità di persone che per gli errori di 3 settimane,ha dimenticato, minimizzato qualsiasi merito e adesso si diverte - mi permetto di dire, un pò vigliaccamente- a dargli addosso anche quando viene attaccato da uno che sì, di lavoro fa il Pajaso... Ma possibile che a nessuno di voi venga un pensiero...un dubbio...nessuno si chiede "cosa diamine ti è successo Papu,per spaccare così la tua vita?" Litigare col proprio capo- sentirsi insoddisfatto- voler cambiare...sono tutte cose che possono succedere. Prende uno stipendio che tutti noi ci sognamo e fa una vita di agi, dunque questo gli impone il dovere di essere un professionista esemplare. Scrive sui social, ride e scherza con gli avversari- tutte cose assolutamente proibite dalla Sharia del "tifoso-medio"... Ha evidentemente commesso degli errori...dunque l'allenatore ha preso le sue decisioni,la società ha tenuto una posizione chiara. Gomez ne pagherà le conseguenze. Ma tutti noi-mi ci metto anche io- che siamo fuori e siamo qui a fare il tifo per la squadra...cosa pretendiamo adesso: di vedere la persona trascinarsi nel fango? Di ridere della sua caduta... mentre tra l'altro i suoi Compagni (con la C maiuscola non a caso)- che tutti quanti incensiamo,ovviamente quando vincono 4-1- stanno dando svariate dimostrazioni di cosa vuol dire essere una squadra,anche fuori dal campo e nelle dichiarazioni. Non mi piace tutto questo. Non mi è piaciuto il comportamento di Gomez, e non mi piaciono molte reazioni che sto vedendo. Forse erano tutte quante ampiamente preventivabili, le une e le altre. Per cui mi vergogno un pò della mia ingenuità. FORZA ATALANTA. :dealogo: e Papu, quando giocherai contro di noi ti tratterò da avversario, ma fino a che sei qui...FORZA anche a te
kikko
22 Dicembre 2020 | 09.43
jacomino
22 Dicembre 2020 | 07.14
brignuca
22 Dicembre 2020 | 05.08
ciotta
21 Dicembre 2020 | 23.53
Ho letto un po' di commenti e sono molto felice di notare pacatezza ma anche grande maturità. Il papu ha sbagliato e sicuramente non è scemo e il faccia a faccia con il Pres secondo me gli puo' aver fatto solo che bene. Ora sta un po' a lui ricucire. Non ti dico piu' niente ma come tanti di voi sogno ancora un dietrofront, visto che non so dove puo' trovare un gruppo di Persone (con la P maiuscola) cosi affiatato e pronti a darti tutto per sorreggerti. E sto pensando anche a tutta Bergamo e ai bergamaschi, non solo alla squadra. L'unico ostacolo che posso vedere è dato dall'allenatore, capisco benissimo in caso non si trovino piu' bene insieme che voglia cambiare aria. Per correttezza pero' mi auguro non pensi di andare ad una diretta concorrente aggratis. Queston no. Capitolo Striscia: non mi capacito come ci sia qualcuno a cui piaccia sta schifezza di TV, personalmente non la vedo da almeno 10 anni e passa, da quando è passata da un format innovativo ad una paccottaglia di Gossip e stupidità tritata insieme. Mi dispiace ma questi vanno approcciati fregandosene, ma visto che il Papu è giustamente in un periodo turbinoso si puo' capire anche il suo atteggiamento alla provocazione. Questi di Mediaset e tutto il circo ci stanno godendo un sacco con le difficoltà, quasi tutte inventate, attribuite alla nostra squadra. Ogni anno il campionato diventa sempre di piu' un gioco a spalar merda addosso agli altri, dove i pennivendoli ci marciano alla grande. Non dico che dev'essere tutto corretto ma in certe situazioni bisogna anche rispettare le persone, non sempre cercar lo scoop. Alla fine possono essere anche multimilionari ecc ecc ma sono sempre persone con i loro sentimenti, vedi il caso Josip. Quindi rispetto e cerchiamo di lasciare la vicenda Papu ai diretti interessati. Sono andato un po' lungo,scusassero :saluta:
last1967
21 Dicembre 2020 | 21.53
Ratman
21 Dicembre 2020 | 21.44
crazyhorse200
21 Dicembre 2020 | 20.10
Davor
21 Dicembre 2020 | 18.56
In 7 anni tra noi è stato uno dei personaggi più positivi,ironici e autorinici che si siano visti a BG. Amato da tutti i compagni, amato dal Presidente, sicuramente rispettato e viceversa dal Mister più vincente della storia della Dea. In tre settimane è diventato un reietto,incivile,accusato ormai di ogni nefandezza. E una quantità di persone che per gli errori di 3 settimane,ha dimenticato, minimizzato qualsiasi merito e adesso si diverte - mi permetto di dire, un pò vigliaccamente- a dargli addosso anche quando viene attaccato da uno che sì, di lavoro fa il Pajaso... Ma possibile che a nessuno di voi venga un pensiero...un dubbio...nessuno si chiede "cosa diamine ti è successo Papu,per spaccare così la tua vita?" Litigare col proprio capo- sentirsi insoddisfatto- voler cambiare...sono tutte cose che possono succedere. Prende uno stipendio che tutti noi ci sognamo e fa una vita di agi, dunque questo gli impone il dovere di essere un professionista esemplare. Scrive sui social, ride e scherza con gli avversari- tutte cose assolutamente proibite dalla Sharia del "tifoso-medio"... Ha evidentemente commesso degli errori...dunque l'allenatore ha preso le sue decisioni,la società ha tenuto una posizione chiara. Gomez ne pagherà le conseguenze. Ma tutti noi-mi ci metto anche io- che siamo fuori e siamo qui a fare il tifo per la squadra...cosa pretendiamo adesso: di vedere la persona trascinarsi nel fango? Di ridere della sua caduta... mentre tra l'altro i suoi Compagni (con la C maiuscola non a caso)- che tutti quanti incensiamo,ovviamente quando vincono 4-1- stanno dando svariate dimostrazioni di cosa vuol dire essere una squadra,anche fuori dal campo e nelle dichiarazioni. Non mi piace tutto questo. Non mi è piaciuto il comportamento di Gomez, e non mi piaciono molte reazioni che sto vedendo. Forse erano tutte quante ampiamente preventivabili, le une e le altre. Per cui mi vergogno un pò della mia ingenuità. FORZA ATALANTA. :dealogo: e Papu, quando giocherai contro di noi ti tratterò da avversario, ma fino a che sei qui...FORZA anche a te
piquet
21 Dicembre 2020 | 20.05
Davor
21 Dicembre 2020 | 18.56
In 7 anni tra noi è stato uno dei personaggi più positivi,ironici e autorinici che si siano visti a BG. Amato da tutti i compagni, amato dal Presidente, sicuramente rispettato e viceversa dal Mister più vincente della storia della Dea. In tre settimane è diventato un reietto,incivile,accusato ormai di ogni nefandezza. E una quantità di persone che per gli errori di 3 settimane,ha dimenticato, minimizzato qualsiasi merito e adesso si diverte - mi permetto di dire, un pò vigliaccamente- a dargli addosso anche quando viene attaccato da uno che sì, di lavoro fa il Pajaso... Ma possibile che a nessuno di voi venga un pensiero...un dubbio...nessuno si chiede "cosa diamine ti è successo Papu,per spaccare così la tua vita?" Litigare col proprio capo- sentirsi insoddisfatto- voler cambiare...sono tutte cose che possono succedere. Prende uno stipendio che tutti noi ci sognamo e fa una vita di agi, dunque questo gli impone il dovere di essere un professionista esemplare. Scrive sui social, ride e scherza con gli avversari- tutte cose assolutamente proibite dalla Sharia del "tifoso-medio"... Ha evidentemente commesso degli errori...dunque l'allenatore ha preso le sue decisioni,la società ha tenuto una posizione chiara. Gomez ne pagherà le conseguenze. Ma tutti noi-mi ci metto anche io- che siamo fuori e siamo qui a fare il tifo per la squadra...cosa pretendiamo adesso: di vedere la persona trascinarsi nel fango? Di ridere della sua caduta... mentre tra l'altro i suoi Compagni (con la C maiuscola non a caso)- che tutti quanti incensiamo,ovviamente quando vincono 4-1- stanno dando svariate dimostrazioni di cosa vuol dire essere una squadra,anche fuori dal campo e nelle dichiarazioni. Non mi piace tutto questo. Non mi è piaciuto il comportamento di Gomez, e non mi piaciono molte reazioni che sto vedendo. Forse erano tutte quante ampiamente preventivabili, le une e le altre. Per cui mi vergogno un pò della mia ingenuità. FORZA ATALANTA. :dealogo: e Papu, quando giocherai contro di noi ti tratterò da avversario, ma fino a che sei qui...FORZA anche a te
Pizzaballa2
21 Dicembre 2020 | 19.13
BSoares
21 Dicembre 2020 | 19.09
BSoares
21 Dicembre 2020 | 19.09
Davor
21 Dicembre 2020 | 18.56
In 7 anni tra noi è stato uno dei personaggi più positivi,ironici e autorinici che si siano visti a BG. Amato da tutti i compagni, amato dal Presidente, sicuramente rispettato e viceversa dal Mister più vincente della storia della Dea. In tre settimane è diventato un reietto,incivile,accusato ormai di ogni nefandezza. E una quantità di persone che per gli errori di 3 settimane,ha dimenticato, minimizzato qualsiasi merito e adesso si diverte - mi permetto di dire, un pò vigliaccamente- a dargli addosso anche quando viene attaccato da uno che sì, di lavoro fa il Pajaso... Ma possibile che a nessuno di voi venga un pensiero...un dubbio...nessuno si chiede "cosa diamine ti è successo Papu,per spaccare così la tua vita?" Litigare col proprio capo- sentirsi insoddisfatto- voler cambiare...sono tutte cose che possono succedere. Prende uno stipendio che tutti noi ci sognamo e fa una vita di agi, dunque questo gli impone il dovere di essere un professionista esemplare. Scrive sui social, ride e scherza con gli avversari- tutte cose assolutamente proibite dalla Sharia del "tifoso-medio"... Ha evidentemente commesso degli errori...dunque l'allenatore ha preso le sue decisioni,la società ha tenuto una posizione chiara. Gomez ne pagherà le conseguenze. Ma tutti noi-mi ci metto anche io- che siamo fuori e siamo qui a fare il tifo per la squadra...cosa pretendiamo adesso: di vedere la persona trascinarsi nel fango? Di ridere della sua caduta... mentre tra l'altro i suoi Compagni (con la C maiuscola non a caso)- che tutti quanti incensiamo,ovviamente quando vincono 4-1- stanno dando svariate dimostrazioni di cosa vuol dire essere una squadra,anche fuori dal campo e nelle dichiarazioni. Non mi piace tutto questo. Non mi è piaciuto il comportamento di Gomez, e non mi piaciono molte reazioni che sto vedendo. Forse erano tutte quante ampiamente preventivabili, le une e le altre. Per cui mi vergogno un pò della mia ingenuità. FORZA ATALANTA. :dealogo: e Papu, quando giocherai contro di noi ti tratterò da avversario, ma fino a che sei qui...FORZA anche a te
Davor
21 Dicembre 2020 | 18.56
In 7 anni tra noi è stato uno dei personaggi più positivi,ironici e autorinici che si siano visti a BG. Amato da tutti i compagni, amato dal Presidente, sicuramente rispettato e viceversa dal Mister più vincente della storia della Dea. In tre settimane è diventato un reietto,incivile,accusato ormai di ogni nefandezza. E una quantità di persone che per gli errori di 3 settimane,ha dimenticato, minimizzato qualsiasi merito e adesso si diverte - mi permetto di dire, un pò vigliaccamente- a dargli addosso anche quando viene attaccato da uno che sì, di lavoro fa il Pajaso... Ma possibile che a nessuno di voi venga un pensiero...un dubbio...nessuno si chiede "cosa diamine ti è successo Papu,per spaccare così la tua vita?" Litigare col proprio capo- sentirsi insoddisfatto- voler cambiare...sono tutte cose che possono succedere. Prende uno stipendio che tutti noi ci sognamo e fa una vita di agi, dunque questo gli impone il dovere di essere un professionista esemplare. Scrive sui social, ride e scherza con gli avversari- tutte cose assolutamente proibite dalla Sharia del "tifoso-medio"... Ha evidentemente commesso degli errori...dunque l'allenatore ha preso le sue decisioni,la società ha tenuto una posizione chiara. Gomez ne pagherà le conseguenze. Ma tutti noi-mi ci metto anche io- che siamo fuori e siamo qui a fare il tifo per la squadra...cosa pretendiamo adesso: di vedere la persona trascinarsi nel fango? Di ridere della sua caduta... mentre tra l'altro i suoi Compagni (con la C maiuscola non a caso)- che tutti quanti incensiamo,ovviamente quando vincono 4-1- stanno dando svariate dimostrazioni di cosa vuol dire essere una squadra,anche fuori dal campo e nelle dichiarazioni. Non mi piace tutto questo. Non mi è piaciuto il comportamento di Gomez, e non mi piaciono molte reazioni che sto vedendo. Forse erano tutte quante ampiamente preventivabili, le une e le altre. Per cui mi vergogno un pò della mia ingenuità. FORZA ATALANTA. :dealogo: e Papu, quando giocherai contro di noi ti tratterò da avversario, ma fino a che sei qui...FORZA anche a te
Alex7
21 Dicembre 2020 | 18.47
Pizzaballa2
21 Dicembre 2020 | 18.48
FanEziogol
21 Dicembre 2020 | 18.36
FanEziogol
21 Dicembre 2020 | 18.34