Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Quasi tutti OT in calce al pezzo. Se volete segnalare qualcosa inviateci spunti a [email protected].
Chi persiste negli OT verra' temporaneamente bloccato (e' scritto nel regolamento qui sotto)
grazie
Rodrigo... Ti sei superato anche stavolta... Avevamo appuntamento per una cerveza in compagnia prima della partita fuori dal Mestalla... Sarà per la prossima. Vayas amigo.
E chi lo denigra ?
Secondo te perché stava in panchina ? perché sono tutti scemi ? al di là del gioco di sarri ma se un giocatore fosse così forte come lo descrivi tu neanche gli sarebbe passato per la testa di vendere un calciatore del genere . dybala non ha mai fatto la differenza lo sì può ricordare per qualche partita ma ce ne vuole per farlo passare fenomeno il fatto che la juve preferisce ronaldo 35 enne a lui vorrà dire qualcosa no ?
Ronaldo è intoccabile per mille motivi, quando ha firmato gli avranno dato certe garanzie... Sarri a quanto dice ha tirato un sospiro di sollievo quando non gli hanno venduto Dybala.
Se poi dici che non è determinante non sono d accordo, ha visione di gioco, non è egoista, sa portare il pallone, passare, tirare ecc. In Champions ha fatto buone partite barcellona 2 gol, Tottenham gol e assist, il modo di giocare della Juve e il tipo di giocatori che ha non lo avvantaggia di certo questo è palese.
Niente, non c'è verso di spezzare la catena di astio e d'odio, nemmeno nella tragedia comune.
Ti incazzi per poco labilehc, non so se vale la pena sprecare bile in questo momento tragico. Per favore rispettare le idee altrui anche se non condivise. Io non ho insultato nessuno.
Ciao.
Prima di chiedere rispetto comincia a portarlo prima...
Io ho rimarcato una frase presente nell'articolo che secondo me da il senso di quello che sta succedendo al contrario delle pagliacciate che stanno facendo nel resto d'Italia e tu sei venuto ad attaccarmi immotivatamente quindi non fare tanto la verginella
Libero spazio e fervidi voti per ipotizzare il più rapido ritorno alla normalità, ma la realtà resta quella che è, ed il virus continua a manifestarsi nella sua nefanda presenza. Sta bene votarsi all'aiuto divino, ma il vecchio, saggio adagio ammonisce ' Aiutati che il ciel t'aiuta' ed , a questo punto non se ne può più fare seriamente a meno. L'ascolto dell'invito a stare in casa, unicamente per contribuire ad una minor diffusione del contagio è tutto quello che possiamo fare ed in molti lo si sta facendo, ma l'esame degli spostamenti dei telefoni cellulari dimostra che, in troppi, si sottraggono a questa raccomandazione. Il numero dei decessi e la nostra situazione locale, evidenziano che non è più accettabile tergiversare e non voglio credere che sia indispensabile un inasprimento delle sanzioni, per costringerci a ciò che dovrebbe essere lampante allo stato di fatto. Berghem mola mia, significa concretamente questo:l'eroico calvario cui sono sottoposti i malati e tutto il personale medico ed infermieristico, volontari compresi, ci chiede di affiancare questa nostra disponibilità, indispensabile per non procrastinare inutilmente la durata della pandemia e distruggere tutte le risorse umane che vengono profuse dai migliori di noi. Diventiamo tutti propalatori di questa urgente necessità !!
Chiedo scusa di un O.T., che, forse, non lo è più di tanto.
Pensa che c'è chi alla tua età ha fatto una figlia (matto!)
dai che 50 è un bel numero...
Hai fatto bene: ti fa sentire giovane!
Musa: "..... non ha mai perso con più di 2 gol di scarto tranne quest ' anno con la dinamo e il city guardacaso entrambe in e sono le uniche 2 squadre dove possono dire di averci dominato totalmente sia fisicamente che tatticamente".
Ciao Musa,
- vero, nelle partite di andata,
- nelle partite di ritorno abbiamo dominato la Dinamo, e costretto il City a difendere il pareggio.
Ciao Frank
se vogliamo anche il 1 tempo nel ritorno con il city abbiamo subito e ringrazio ancora il cielo che gabriel jesus abbia sbagliato quel rigore .
Mentre a zagabria non ho mai visto una squadra inferiore alla nostra dominarci così sotto molti aspetti .
sono i tempi per contrattare l acquisto del vaccino con uso esclusivo per gli Usa dai centri di ricerca del presidente dell'Hoffenheim
brao jacomino
notizia passata sottotraccia ma che meriterebbe piú risonanza.
ma d'altronde ste merde le conosciamo da sempre.
Sarebbe interessante capire labilehc come potremmo agire ,restando chiusi in casa .
Infatti. Non una frase logica.
Io non posso né pensare ne agire visto che non ho le competenze.
Posso solo stare a casa.
E questo viene a farmi la morale a me.... ada lasa pert
ol Mykhailo Mudryk e' tanto bravo , lo seguo dal 2017
e contro di noi nella primavera aveva fatto bene.
molto veloce e tecnico, molto bravo al livello di calcio giovanile , adesso bisogna vedere se fara' il SALTO al livello di calcio dei grandi
di fenomeni a 16/17 anni ne ho visti tantissimi. per poi perdersi o quasi , lui e' un 2001 e puo' diventare forte. con convocazioni in tutte le nazionali Ucraine .
Poi e' verissimo tiene un po' troppo la palla, perche' sa di essere bravo (livello giovanile) se migliora nel giocare con la squadra puo' diventare un buon giocatore da esterno d'attacco.
poi e' bravo il difensore del 99 Bondar
anche il 98 Mykola Šaparenko della dinamo e' bravo, ma questo si che e' Veneziano
IL SOGNO UCRAINO E' SEMPRE Viktor Tsyhankov questo si che le mia mal.
ciao evair , FORZA
l’ex giocatore avrebbe deciso di accettare l’offerta di lavoro per il programma “Ballando con le stelle” in Italia.
OT
Sofia Bonelli a Clarin: “Sta riflettendo su diverse proposte di lavoro e le porte sono aperte. L’Italia è praticamente la sua seconda casa. Vuole fare una partita d’addio.
Gli è stato offerto di farlo a Bergamo ed è entusiasta.
Claudio a ballando e poi partita d'addio (un po' in ritardo) a Bergamo . quando tutto sara' ritornato alla normalita'....
Magari sarebbe un ritorno alla vita .
sono i tempi per contrattare l acquisto del vaccino con uso esclusivo per gli Usa dai centri di ricerca del presidente dell'Hoffenheim
Probabilmente!
Nella migliore delle ipotesi Donald Trump e' un IRRESPONSABILE.
Sta parlando adesso in diretta e ha appena chiamato Covid-19 "the Chinese virus"
Un giornalista glia ha appena fatto notare che "molto probabilmente" il virus e' stato portato in Cina da 5 soldati che partecipavano ai giochi mondiali militari in Cina (10.000 atleti da 140 paesi) e che sono stati "rivoverati per sospetta malaria", ma che malaria NON era.
Ronaldo è stato comprato per marketing, non ha migliorato la juve anzi tanto che Marotta non l'ultimo scemo non lo voleva...gioca da solo, non difende neanche per sbaglio, segna qualche rigore, qualche gol ma non salta più l'uomo!! Io ero sinceramente dispaciuto che Ronaldo non abbia giocato nella partita poi persa x sofrtuna e arbitro 1-3 quest'anno.
Non sono un tifoso "denigratore" degli altri, ho semplicemente le mie opinioni e Dybala l'ho sempre reputato un fenomeno anche quando stava in panchina o quando volevano venderlo, così ad esempio come reputo Castagne molto forte nonostante non giochi
E chi lo denigra ?
Secondo te perché stava in panchina ? perché sono tutti scemi ? al di là del gioco di sarri ma se un giocatore fosse così forte come lo descrivi tu neanche gli sarebbe passato per la testa di vendere un calciatore del genere . dybala non ha mai fatto la differenza lo sì può ricordare per qualche partita ma ce ne vuole per farlo passare fenomeno il fatto che la juve preferisce ronaldo 35 enne a lui vorrà dire qualcosa no ?
A me sembra che la catena di astio e odio sei stato proprio tu a fomentarla.
Il volere disturbare me? Non è il tempo di piangere ma pensare e agire? Ma che cazzo stai dicendo? Ma ti leggi?
Sarebbe interessante capire labilehc come potremmo agire ,restando chiusi in casa .
farabundo fa il brao, ho un cane e vivo in appartemento e a parte i 5 minuti per i bisogni alle 7.00 ogni mattina e alle 22.30 la sera, gli concedo mezz ora d aria alle 16 in un campo a 50 metri da casa mia .30 minuti che aspetta pazientemente tutto il santo giorno e che quando si avvicina l ora fatidica,ti accorgi che la percepisce perché viene continuamente a poggiarmi le sue zampe interrogandomi con lo sguardo per capire se è arrivato il momento o se deve tornare nella sua cesta ad attendere ancora.
Se dovessi negargli anche questa mezz ora di sfogo con relative corse nel campo tanto varrebbe portarlo in un canile e lasciarcelo x tutto il tempo della quarantena.
Non credo di rilevare nel mio comportamento alcunché di irresponsabile visto che oltretutto per arrivare al campo non incrocio anima viva .
Quindi chi ha la fortuna di avere un animale in casa mi capirà. credo che percepiscono pure loro nell aria qualcosa di anomalo dalla preoccupazione di noi umani, anche se purtroppo o per fortuna probabilmente non sanno spiegarsi cosa sia .
Percepiscano
Secondo me se Ilicic fosse stato alla juve non avrebbe mai giocato, e vorrei vedere dybala a Bergamo con Gasperini..
Sì come no hanno fatto giocare anche bernardeschi per un periodo figuriamoci se ilicic lo stava a guardare ma smettetela .
sono i tempi per contrattare l acquisto del vaccino con uso esclusivo per gli Usa dai centri di ricerca del presidente dell'Hoffenheim
in risposta a Frank delle 17.20
sono i tempi per contrattare l acquisto del vaccino con uso esclusivo per gli Usa dai centri di ricerca del presidente dell'Hoffenheim
No prova a spiegarmi il senso di quello che hai scritto.
A me sembra che la catena di astio e odio sei stato proprio tu a fomentarla.
Il volere disturbare me? Non è il tempo di piangere ma pensare e agire? Ma che cazzo stai dicendo? Ma ti leggi?
Mapi-BA: "...... alle 16:35 Sky sport trasmette la replica di Atalanta Valencia"
Allora, dobbiamo aspettarci un ulteriore aumento dei "contagiati" a Valencia? ......

bella lì 95Frank, come direbbe mio figlio
Dybala sopra ronaldo ?
dybala è un 93 ronaldo a 35 anni e non ne sarei così sicuro che sia un gradino sopra nonostante la grande differenza di età .
Adesso siccome ha segnato all ' inter è il migliore di tutti ma la partita dopo se non fa ' un cazzo diventa un bidone certa gente ragione così .
Che ha fatto in carriera ? lo sì ricorda per una partita contro il barcellona e dopo ?
Ronaldo è stato uno dei calciatori più forti a livello mondiale e non è mai stato messo in discussione per una sua cessione .
Ronaldo è stato comprato per marketing, non ha migliorato la juve anzi tanto che Marotta non l'ultimo scemo non lo voleva...gioca da solo, non difende neanche per sbaglio, segna qualche rigore, qualche gol ma non salta più l'uomo!! Io ero sinceramente dispaciuto che Ronaldo non abbia giocato nella partita poi persa x sofrtuna e arbitro 1-3 quest'anno.
Non sono un tifoso "denigratore" degli altri, ho semplicemente le mie opinioni e Dybala l'ho sempre reputato un fenomeno anche quando stava in panchina o quando volevano venderlo, così ad esempio come reputo Castagne molto forte nonostante non giochi
Niente, non c'è verso di spezzare la catena di astio e d'odio, nemmeno nella tragedia comune.
Ti incazzi per poco labilehc, non so se vale la pena sprecare bile in questo momento tragico. Per favore rispettare le idee altrui anche se non condivise. Io non ho insultato nessuno.
Ciao.
No prova a spiegarmi il senso di quello che hai scritto.
Mapi-BA: "...... alle 16:35 Sky sport trasmette la replica di Atalanta Valencia"
Allora, dobbiamo aspettarci un ulteriore aumento dei "contagiati" a Valencia? ......
bravo o brava
e basta gioppinate sui balconi nel resto d'italia
almeno x rispetto
comunque anche qui da noi vedo che magicamente si sono moltiplicati i cani e decuplicati i runner..
sti a cà!
Anubi
farabundo fa il brao, ho un cane e vivo in appartemento e a parte i 5 minuti per i bisogni alle 7.00 ogni mattina e alle 22.30 la sera, gli concedo mezz ora d aria alle 16 in un campo a 50 metri da casa mia .30 minuti che aspetta pazientemente tutto il santo giorno e che quando si avvicina l ora fatidica,ti accorgi che la percepisce perché viene continuamente a poggiarmi le sue zampe interrogandomi con lo sguardo per capire se è arrivato il momento o se deve tornare nella sua cesta ad attendere ancora.
Se dovessi negargli anche questa mezz ora di sfogo con relative corse nel campo tanto varrebbe portarlo in un canile e lasciarcelo x tutto il tempo della quarantena.
Non credo di rilevare nel mio comportamento alcunché di irresponsabile visto che oltretutto per arrivare al campo non incrocio anima viva .
Quindi chi ha la fortuna di avere un animale in casa mi capirà. credo che percepiscono pure loro nell aria qualcosa di anomalo dalla preoccupazione di noi umani, anche se purtroppo o per fortuna probabilmente non sanno spiegarsi cosa sia .
Perché finisca l'emergenza temo ci vorranno mesi, almeno qui a Bergamo....
Tanto per tranquillizarti, Donald Trump (per quello che vale ....), pochi minuti fa, ha parlato di 18 mesi .......
Se Paratici capisce poco non è colpa di Dybala che attualmente è un gradino sopra Ronaldo in fase calante e due sopra Higuain ormai bollito
Dybala sopra ronaldo ?
dybala è un 93 ronaldo a 35 anni e non ne sarei così sicuro che sia un gradino sopra nonostante la grande differenza di età .
Adesso siccome ha segnato all ' inter è il migliore di tutti ma la partita dopo se non fa ' un cazzo diventa un bidone certa gente ragione così .
Che ha fatto in carriera ? lo sì ricorda per una partita contro il barcellona e dopo ?
Ronaldo è stato uno dei calciatori più forti a livello mondiale e non è mai stato messo in discussione per una sua cessione .
Perché finisca l'emergenza temo ci vorranno mesi, almeno qui a Bergamo....
Niente, non c'è verso di spezzare la catena di astio e d'odio, nemmeno nella tragedia comune.
Ti incazzi per poco labilehc, non so se vale la pena sprecare bile in questo momento tragico. Per favore rispettare le idee altrui anche se non condivise. Io non ho insultato nessuno.
Ciao.
Segue Ot scusate deve essere solo una sintesi
L'ho vista: si era solo una sintesi
La lazio ha pochi falli sanzionati, non pochi falli commessi. È diverso.
Raindog: "....... La lazio ha pochi falli sanzionati, non pochi falli commessi. È diverso".
Verissimo Raindog!
Esattamente .
Con la juve 70 ° minuti di dominio
con l ' inter avranno visto la palla forse i primi 10 minuti
con la lazio i primi 45 ° minuti non si sono visti in campo
con la roma abbiamo rischiato un po' la ' ma l ' abbiamo portata a casa e al ritorno non c ' è stata storia
con il milan c ' è da spiegarlo ?
mentre con il napoli è forse la partita dove abbiamo subito di più .
Tutte partite in cui abbiamo avuto il controllo noi tranne a napoli ma non è che possiamo dominare sempre .
In più aggiungo io una piccola pillola statistica significativa per la compattezza che ha questa squadra : nelle ultime 2 stagioni l '
non ha mai perso con più di 2 gol di scarto tranne quest ' anno con la dinamo e il city guardacaso entrambe in
e sono le uniche 2 squadre dove possono dire di averci dominato totalmente sia fisicamente che tatticamente .
Musa: "..... non ha mai perso con più di 2 gol di scarto tranne quest ' anno con la dinamo e il city guardacaso entrambe in e sono le uniche 2 squadre dove possono dire di averci dominato totalmente sia fisicamente che tatticamente".
Ciao Musa,
- vero, nelle partite di andata,
- nelle partite di ritorno abbiamo dominato la Dinamo, e costretto il City a difendere il pareggio.
Per essere allenati dal Gasp ci vuole molto più che tecnica e abilità. Ci vuole l'atteggiamento di chi SEGUE uno che guida, l'atteggiamento di chi sa fidarsi. E mi sembra che non tutti i giocatori abbiano questa posizione. Soprattutto le prime donne....
Ilicic è un esempio. Un fuoriclasse ma nello stesso tempo uno pronto a stare in panchina se gli viene chiesto o a restare in campo quando vorrebbe uscirne...
Anche il nostro grande Papu ha la stessa posizione umana, per questo è così grande. E spero tanto che i nostri giovani nuovi innesti guardino a loro per diventare grandi.
Ci vogliono anche calciatori con determinate caratteristiche non vanno bene proprio tutti
anche calciatori che danno il massimo impegno e che accettano le decisioni del mister .
Talmente forte che quest ' estate lo voleva vendere .
È stato lui che ha rifiutato se no lo avrebbero spedito allo utd .
Se Paratici capisce poco non è colpa di Dybala che attualmente è un gradino sopra Ronaldo in fase calante e due sopra Higuain ormai bollito
Spesso?? mentre cade e si rotola non perde mai lo sguardo verso l'arbitro
pero' gioca nella juve e questa cosa nessun giornalista la denuncia..
In italia scrivono che sono rigori mentre in tutto il resto del mondo sì fanno una risata per la simulazione .
Non scherziamo, Dybala è a un livello altissimo. Se per qualche motivo non fosse stato notato prima (come per esempio il Papu) e fosse arrivato da noi nel 2017 al posto di Ilicic, considerato che è più giovane di lui, grazie al Gasp dopo una, massimo due stagioni lo avremmo rivenduto a 100 milioni a qualche top club europeo.
Talmente forte che quest ' estate lo voleva vendere .
È stato lui che ha rifiutato se no lo avrebbero spedito allo utd .
si pare sia a buon punto e verrà utilizzato x la seconda degenza se non ho capito male.
sulla locazione non sono sicuro ,ho perso l'inizio del servizio.......tg 3.
oter che cantà l'inno. FATTI.
Ciao baja
Come al solito chi fa da se.....
e alla fine dovremo pure dare una mano ai balconari dall'ugola d'oro.
Sbaglierò, ma per me sta nella Santa Trinità dei portieri con Piotti e Ferron. Io lo trovo bravissimo.
25 non sono proprio pochi però....auguri!!!
Auguri, hai la metà dei miei anni: facciamo cambio?



Pensa che c'è chi alla tua età ha fatto una figlia (matto!)
dai che 50 è un bel numero...
Si, Fara, hai scritto giusto! Almeno per rispetto!
Sono convinto non abbiano la stessa nostra percezione della realtà. Per loro è una festa mentre noi qua si crepa.
Non voglio credere che se dovessero andare incontro ad emergenze non abbiano i loro medici. Non lo accetto
Si parla di quest'estate. Forse non ricordi che uomodim.... che era. E soprattutto come si comportava in campo (da mafioso), in particolare quando giocava contro di noi. Poi che fosse sto gran giocatore bah...va beh ognuno ha le sue idee e i suoi gusti. C'era anche chi considerava Cigarini e Carmona due fuoriclasse. E MiniMaxi il nuovo Maradona.
Il mondo è bello perché vario.
Scusate l'errore era in risposta a Raindog.
Si parla di quest'estate. Forse non ricordi che uomodim.... che era. E soprattutto come si comportava in campo (da mafioso), in particolare quando giocava contro di noi. Poi che fosse sto gran giocatore bah...va beh ognuno ha le sue idee e i suoi gusti. C'era anche chi considerava Cigarini e Carmona due fuoriclasse. E MiniMaxi il nuovo Maradona.
Il mondo è bello perché vario.
Pel de poia.
Oltre al fatto che facciamo un gran pressing (e fatto bene) direi che abbiamo un notevole possesso palla per cui, se la palla l'abbiamo noi, siamo meno inclini a fare falli e prendere cartellini.
Esattamente .
Con la juve 70 ° minuti di dominio
con l ' inter avranno visto la palla forse i primi 10 minuti
con la lazio i primi 45 ° minuti non si sono visti in campo
con la roma abbiamo rischiato un po' la ' ma l ' abbiamo portata a casa e al ritorno non c ' è stata storia
con il milan c ' è da spiegarlo ?
mentre con il napoli è forse la partita dove abbiamo subito di più .
Tutte partite in cui abbiamo avuto il controllo noi tranne a napoli ma non è che possiamo dominare sempre .
In più aggiungo io una piccola pillola statistica significativa per la compattezza che ha questa squadra : nelle ultime 2 stagioni l '
non ha mai perso con più di 2 gol di scarto tranne quest ' anno con la dinamo e il city guardacaso entrambe in
e sono le uniche 2 squadre dove possono dire di averci dominato totalmente sia fisicamente che tatticamente .
Questa cosa dei medici napoletani se fosse vera è orrenda, qua divèrse persone in pensione o ex infermieri/e sono stati richiamati per aiutare e sono andati senza se senza ma.. Se veramente a Napoli si son dati malati.. A Mio parere andrebbero licenziati subito dopo la crisi
Io non li licenzierei, farei di meglio, li metto su un treno e li spedisco in servizio qui a Bergamo che c'è bisogno.
Segue Ot scusate deve essere solo una sintesi
OT forse lo sanno tutti, ma per quell'unico che non lo sa segnalo che alle 16:35 Sky sport trasmette la replica di Atalanta Valencia
Ma vaffanculo va.
Col cuore è....
Dopo averti mandato affanculo ho provato a pensare come dici tu dal tuo pulito di saggezza ma nella mia becera ignoranza non ho trovato una sola frase degna di senso compiuto.
Quindi sei solo un provocatore del cazzo che in quarantena non ha niente di meglio da fare che mandare all'ostia la gente
Piangere non è più sufficiente, ora bisogna pensare e, chi può, agire.
Disturbare quelli come te, che pensano che il mondo sia Bergamo. E non che Bergamo sia una bellissima espressione del mondo...
Non dubitare...mamma francese e padre bergamasco doc...
Atalantino da sempre.
Prope ol caso de fa polemiche! Se scrivi così non credo tu viva a Bergamo
Mi piange il cuore vedere I miei concittadini lottare come sempre X risollevarsi e vedere che a Napoli medici si danno X malati siete una vergogna non siete degni di questa professione e del giuramento di Ippocrate.Siamo con I Bresciani gente tosta e orgogliosa di appartenere ad una RAZZA un pó burbera ma sempre pronti a qualsiasi evenienza.GRAZIE BERGAMO E BRESCIA. ORGOGLIOSO DI VOI.
Bellissimi pensieri
Complimenti
Piange la mia Bergamo senza far rumore per non disturbare...
Bellissimo passaggio, struggente
Da l'idea dell'umiltà dei bergamaschi
Auguri Gollo e non lasciarci l'anno prossimo per un'altra squadra che c'è ancora una Champions da giocare ad altissimi livelli, mi raccomando.
Piangere non è più sufficiente, ora bisogna pensare e, chi può, agire.
Disturbare quelli come te, che pensano che il mondo sia Bergamo. E non che Bergamo sia una bellissima espressione del mondo...
Non dubitare...mamma francese e padre bergamasco doc...
Atalantino da sempre.
Ma vaffanculo va.
Col cuore è....
Intanto l'Alavés, avversario del Valencia pochi giorni prima del ritorno di Champions, ha 15 (quindici) positivi. Ma la colpa è nostra...
(scusate l'off-topic)
Intanto l'Alavés, avversario del Valencia pochi giorni prima del ritorno di Champions, ha 15 (quindici) positivi. Ma la colpa è nostra...
Questa cosa dei medici napoletani se fosse vera è orrenda, qua divèrse persone in pensione o ex infermieri/e sono stati richiamati per aiutare e sono andati senza se senza ma.. Se veramente a Napoli si son dati malati.. A Mio parere andrebbero licenziati subito dopo la crisi
Non lo dico io, l'ha detto sia il sindaco De Magistris che Riccardi.
E' uno schifo, qui i nostri medici stanno facendo turni massacranti, giù questi vanno in malattia( e sono pagati con soldi pubblici, i nostri)
Piange la mia Bergamo senza far rumore per non disturbare...
Piangere non è più sufficiente, ora bisogna pensare e, chi può, agire.
Disturbare quelli come te, che pensano che il mondo sia Bergamo. E non che Bergamo sia una bellissima espressione del mondo...
Non dubitare...mamma francese e padre bergamasco doc...
Atalantino da sempre.
Chissà quella gnocca della sua morosa che festa che gli fa stasera......? ah no che deve stare in isolamento fino al 24 marzo. Avrà tempo per rifarsi...
Non è il periodo per fare battute, lo so, ma cerco di ridere per non piangere?????
Piange la mia Bergamo senza far rumore per non disturbare...
Di sicuro potevi vedere Dybala con Colantuono se non succedeva il caso calcioscommesse
Mah ... il Cola sarebbe stato capace di tenerlo in panchina o fargli fare il difensore di fascia come ha fatto col Papu o con Jack .... ma non lo sapremo mai, per fortuna
Auguri buon compleanno
FORZA ATALANTA
scusate l'ho pensato e non ho aggiunto un aggettivo fondamentale.. intendevo dire purtroppo non hanno chiuso tutte le aziende "che potevano farlo" naturalmente ovvero quelle che non rientrano nella produzione e fornitura di beni alimentari, sanitari e primari.. mi sembrava ovvio che se chiudessero tutte tempo una settimana e siamo alla guerra civile per pane e acqua. Mi scuso mi sembrava ovvio invece non lo era.
In ogni caso, se ho scritto il prosieguo e' perche' so per testimonianze dirette esserci aziende che potrebbero tranquillamente stare chiuse essendo il loro settore assolutamente "non indispensabile" o della filiera alimentare, che non solo sono ancora aperte, ma hanno adottato misure di prevenzione ridicole ( disinfettante per le mani sui macchinari, ma zero mascherine, zero disinfezione luoghi comuni...) per proteggere i loro dipendenti. Quando parlavo mi riferivo a questi... sono aperti solo per ragioni di profitto private (e scusatemi se le metto ben dopo le ragioni di salute dei dipendenti, loro famiglie e di tutti noi), non hanno nessuna relazione con sanita', alimentari, filiera produttiva... i fa so' di laur de fer per dirla in breve.
NON solo le ditte della filiera alimentare possono stare APERTE , conte docet.
MA ANCHE le altre ditte devono pagare le fatture dei fornitori, per le mense , per il riscaldamento dei capannoni e d uffici , gli stipendi, SANIFICAZIONE LOCALI , TUTTO per far star bene i propri dipendenti, noi facciamo una fatica immane nel trovare le mascherine che la GRANDE REGIONE LOMBARDIA NON DA ALLE AZIENDE NEMMENO SE LE PAGHI ORO. le farmacie sono vuote di mascherine da giorni. io le ho dovute prendere per i miei dipendenti da altre regioni del SUD italia . TI SEMBRE GIUSTO QUESTO ?
e questa e' un assurdita per la regione lombardia , tutte spese mie ovviamente.
RIPETO , poi fino alla settimana scorsa c'erano le code sulle piste da sci. e la gente fa la corsetta per buttar giu la pancetta.
Se si fermano le ditte , l'economia ITALIANA va sotto zero, poi vediamo chi puo avere i soldi per comprare i vestiti belli, per comprare il mangiare o i libri per far studiare i figli e fare sport. ecc o per restare in tema per abbonarsi all'ATALANTA.
SUCSA LE SFOGO. MA IN iTALIA SDI PENSA CHE GLI IMPRENDITORI SIANO RICCHI SFONDATI . NON E'0 COSI SPESSO.
tanti sono in prima linea con i loto dipendenti
I bergamaschi sempre pronti ad aiutare gli altri, a fare le formichine per aiutare chi fa le cicale e come ringraziamento prenderlo in quel posto, mi fa arrabbiare ciò che ho scritto ma credo sia la verità è sinceramente mi sto stancando , ma noi non possiamo cambiare è la nostra natura. Siamo gran bravi a lavorare e meno a parlare, quando dovremmo imparare a goderci di più la vita come fanno da una certa latitudine in giù .
Non ne ho voglia. In questo momento non ho voglia di recriminare né indignarmi nei confronti di nessuno. Non mi va nemmeno di rivendicare una "superiorità Bergamasca". Ognuno reagisce in base alla propria percezione della realtà. Se qualcuno ha bisogno di cantare sui balconi per farsi forza.lo faccia. In questo momento di dolore ed incertezza del futuro la speranza è che dopo questo disastro ci sia la forza e la lucidità per ricostruire un mondo migliore. Perché è e sarà dura ragazzi, neanche lo immaginiamo quanto. Nulla sarà più uguale a prima. Auguri a tutti.
Concordo su tutto
Qui si soffre e si reagisce in silenzio
Ci sono eroi che stanno facendo turni massacranti, a differenza di Napoli dove 249 medici che si sono dati malati, che vergogna
Saranno andati anche loro a combatti contro il virus dal balcone di casa! Valorosi!
Questa cosa dei medici napoletani se fosse vera è orrenda, qua divèrse persone in pensione o ex infermieri/e sono stati richiamati per aiutare e sono andati senza se senza ma.. Se veramente a Napoli si son dati malati.. A Mio parere andrebbero licenziati subito dopo la crisi
Licenziati? La galera è il loro posto!
Concordo su tutto
Qui si soffre e si reagisce in silenzio
Ci sono eroi che stanno facendo turni massacranti, a differenza di Napoli dove 249 medici che si sono dati malati, che vergogna
Questa cosa dei medici napoletani se fosse vera è orrenda, qua divèrse persone in pensione o ex infermieri/e sono stati richiamati per aiutare e sono andati senza se senza ma.. Se veramente a Napoli si son dati malati.. A Mio parere andrebbero licenziati subito dopo la crisi
Ti ho dato il dislike. Il motivo lo esprimi da te stesso, con le giuste parole.
Rivolto a aupaatalanta.
Odori li sento ora e anche il gusto è tornato.
Top. Grazie mille e sempre forza Talanta!
Aggiungo che un Dybala io lo vedrei volentieri con la nostra sacra maglia. E avrei visto bene anche Ibra (campione immenso....solo 1 gradino sotto Ilicic). Oh non crocefiggetemi...ricordo gente su questo sito che avrebbe portato qui in spalla Balotelli e De Rossi.


Mai dichiarato sul sito ma io il De Rossi dei bei tempi lo considero un gran giocatore
Rodrigo N° 1
E come dice sempre un mio amico del sito, adelante Rodrigo, adelante
Odori li sento ora e anche il gusto è tornato.
Complimenti vivissimi ed un fervido augurio di avvenuto, buon ritorno. La tua condivisione è un regalo che fai a tutti, me compreso, perchè rivaluta la speranza, in un momento in cui sembrava affondata. Sei l'estensione del Berghem al mola mia e la motivazione di certezze che ci sospingono avanti, senza paura, nonostante tutto! Ancora grazie!
Bellissima cosa. Ancora più bella la frase di un tifoso bresciano riportata nell'articolo che accompagna la foto: " non mi stanno simpatici i tifosi atalantini ma lì rispetto. Se devo andare a combattere, non ho dubbi su chi vorrei al mio fianco: un bergamasco"
Spostiamo tutto a Wuhan e giochiamo lì tutto.
Sembra diventato magicamente l'unico posto tranquillo al mondo.
Qui non se ne esce ragazzi, inutile fare congetture per alleviare la mente.
È una catastrofe sanitaria, economica e personale.
Io sono uno di questi...vivo e sono di Roma...le pagliacciate del terrazzo non le ho mai sopportate perché non fanno parte del mio carattere... sono esibizioni per malati di protagonismo in crisi di astinenza di visibilità, totalmente prive di senso pratico...l'unica cosa che faccio, oltre che attenermi io e la mia famiglia alle disposizioni, è soffrire in silenzio la tragedia che grazie alle testimonianze su questo sito mi si mostra in tutta la sua portata...ho usato il terrazzo solo per ap
Pendere fiera la sciarpa Atalanta Bergamo...
Io sono uno di questi...vivo e sono di Roma...le pagliacciate del terrazzo non le ho mai sopportate perché non fanno parte del mio carattere... sono esibizioni per malati di protagonismo in crisi di astinenza di visibilità, totalmente prive di senso pratico...l'unica cosa che faccio, oltre che attenermi io e la mia famiglia alle disposizioni, è soffrire in silenzio la tragedia che grazie alle testimonianze su questo sito mi si mostra in tutta la sua portata...ho usato il terrazzo solo per ap
lorenz ti sfugge un concetto: io se chiudo la mia azianda per tre settimane poi non la riapro piu' non so che visione hai tu degli imprenditori ma siamo gente che deve fare i conti ben precisi tutti i mesi. adesso se chiudo non genero reddito e quindi pagando i dipendenti finisco in rosso di circa 50.000 euro che non mi rida nessuno perche' la cassa integrazione non la regalano a tutti. quindi DEVO tenere aperto, sono OBBLIGATO dalla contingeza delle cose e dal senso di responsabilita' che ho verso le 20 famiglie che vivono con gli stipendi che gli do io e che sperano di mantenere il posto di lavoro anche dopo questa emergenza. ovvio che anche io preferirei aver chiuso e avere gli stipendi pagati dallo stato ma e' una cosa che non accadra' e devo farmene una ragione. senza polemica ma solo per chiarire che chi non ha chiuso non lo fa per irresponsabilita' ma al perfetto contrario lo fa per senso della responsabilita'. prendiamo tutte le precauzioni del caso (e a spese nostre) ma nonmcinpossiamompermettere di chiudere e starcene a casa in attesa che lo stato risolva i problemi, lo stato in primis siamo noi, tutti noi.
Il tuo commento è ineccepibile e condivisibile e proprio per questo mi permetto di chiederti una cosa. In un' azienda medio piccola un dipendente contrae il virus ma, essendo asintomatico, si reca al lavoro. In breve tempo contagia i suoi colleghi e qualcuno sta male. Dunque conseguenti tamponi e quarantene riducono drasticamente il personale. A questo punto l'azienda è costretta a chiudere, e alcune famiglie si ritrovano con il virus "in casa" con tutto quel che ne consegue. Ma allora non era meglio chiudere prima? Non avertene a male, il mio commento non vuole essere polemico ma solo motivo di approfondimento per ragionare insieme su questa situazione paradossale.
La lazio ha pochi falli sanzionati, non pochi falli commessi. È diverso.
Soprattutto le entrate da macellaio di un certo lucas leiva
Per quanto fatto negli ultimi 3 anni Ilicic e 10 a 0 con TUTTO il resto del mondo. Divinità del Calcio.
Aggiungo che un Dybala io lo vedrei volentieri con la nostra sacra maglia. E avrei visto bene anche Ibra (campione immenso....solo 1 gradino sotto Ilicic). Oh non crocefiggetemi...ricordo gente su questo sito che avrebbe portato qui in spalla Balotelli e De Rossi.


Nel frattempo:
"Si canta e si balla in strada nel centro di Roma: "Mo' ci arrestano tutti!" (da la Stampa)
E ho detto tutto!
si pare sia a buon punto e verrà utilizzato x la seconda degenza se non ho capito male.
sulla locazione non sono sicuro ,ho perso l'inizio del servizio.......tg 3.
oter che cantà l'inno. FATTI.
Per quanto fatto negli ultimi 3 anni Ilicic e 10 a 0 con TUTTO il resto del mondo. Divinità del Calcio.
Applausi
Basta balconi solo gente coi controcoglioni
solo chi ha voglia testa e cuore x dare una mano a chi ha bisogno
bergamasco è solo chi ha il cuore del leone e la laboriosità delle formiche e il coraggio di affrontare tutto sempre a crapa olta
chi vive come le cicale non merita il nostro rispetto
è gente senza onore
Parole dure moreto, ma totalmente condivisibili
eeeh si, il campionato italiano è l'università della gestione dei cartellini gialli.....anni ed anni d'esperienza
Basta balconi solo gente coi controcoglioni
solo chi ha voglia testa e cuore x dare una mano a chi ha bisogno
bergamasco è solo chi ha il cuore del leone e la laboriosità delle formiche e il coraggio di affrontare tutto sempre a crapa olta
chi vive come le cicale non merita il nostro rispetto
è gente senza onore
Concordo su tutto
Qui si soffre e si reagisce in silenzio
Ci sono eroi che stanno facendo turni massacranti, a differenza di Napoli dove 249 medici che si sono dati malati, che vergogna
Saranno sui balconi a cantare......insieme a Schettino !!
scusate l'ho pensato e non ho aggiunto un aggettivo fondamentale.. intendevo dire purtroppo non hanno chiuso tutte le aziende "che potevano farlo" naturalmente ovvero quelle che non rientrano nella produzione e fornitura di beni alimentari, sanitari e primari.. mi sembrava ovvio che se chiudessero tutte tempo una settimana e siamo alla guerra civile per pane e acqua. Mi scuso mi sembrava ovvio invece non lo era.
In ogni caso, se ho scritto il prosieguo e' perche' so per testimonianze dirette esserci aziende che potrebbero tranquillamente stare chiuse essendo il loro settore assolutamente "non indispensabile" o della filiera alimentare, che non solo sono ancora aperte, ma hanno adottato misure di prevenzione ridicole ( disinfettante per le mani sui macchinari, ma zero mascherine, zero disinfezione luoghi comuni...) per proteggere i loro dipendenti. Quando parlavo mi riferivo a questi... sono aperti solo per ragioni di profitto private (e scusatemi se le metto ben dopo le ragioni di salute dei dipendenti, loro famiglie e di tutti noi), non hanno nessuna relazione con sanita', alimentari, filiera produttiva... i fa so' di laur de fer per dirla in breve.
sono aperte per garantire la continuita' lavorativa ai loro dipendenti, pensare che siano aperte per sola convenienza del proprietario e' una visione semplicistica e anche un po' superficiale...
lorenz ti sfugge un concetto: io se chiudo la mia azianda per tre settimane poi non la riapro piu' non so che visione hai tu degli imprenditori ma siamo gente che deve fare i conti ben precisi tutti i mesi. adesso se chiudo non genero reddito e quindi pagando i dipendenti finisco in rosso di circa 50.000 euro che non mi rida nessuno perche' la cassa integrazione non la regalano a tutti. quindi DEVO tenere aperto, sono OBBLIGATO dalla contingeza delle cose e dal senso di responsabilita' che ho verso le 20 famiglie che vivono con gli stipendi che gli do io e che sperano di mantenere il posto di lavoro anche dopo questa emergenza. ovvio che anche io preferirei aver chiuso e avere gli stipendi pagati dallo stato ma e' una cosa che non accadra' e devo farmene una ragione. senza polemica ma solo per chiarire che chi non ha chiuso non lo fa per irresponsabilita' ma al perfetto contrario lo fa per senso della responsabilita'. prendiamo tutte le precauzioni del caso (e a spese nostre) ma nonmcinpossiamompermettere di chiudere e starcene a casa in attesa che lo stato risolva i problemi, lo stato in primis siamo noi, tutti noi.
Concordo su tutto
Qui si soffre e si reagisce in silenzio
Ci sono eroi che stanno facendo turni massacranti, a differenza di Napoli dove 249 medici che si sono dati malati, che vergogna
Letto anche io , una cosa vergognosa
brividi
Perché proprio Bergamo e Brescia e non altri? Perché siamo le due province colpite...e perché siamo quelli che più "si odiano". Abbracciare un amico è normale...abbracciare un avversario in difficoltà è diverso. Bergamo e Brescia vivono molte rivalità, ma in questo momento più di tutti vivono un dramma. Per me è un bellissimo disegno...
Forse ha fatto questo disegno perchè si trova a metà strada tra Bergamo e Brescia e perchè si sente di appartenere a questi territori?
Concordo su tutto
Qui si soffre e si reagisce in silenzio
Ci sono eroi che stanno facendo turni massacranti, a differenza di Napoli dove 249 medici che si sono dati malati, che vergogna
personalmente mi sento molto più simile a un bresciano che a un milanese
Certo siamo entrambi lombardi orientali abbiamo lo stesso idioma, figli della terra di san Marco
Onore anche agli operai che rischiano per recarsi sul luogo di lavoro
a tutti i peralbini di sto sito: attenzione che il pessimismo diminuisce di molto le difese immunitarie, e' provato scentificamente.
bravo o brava
e basta gioppinate sui balconi nel resto d'italia
almeno x rispetto
comunque anche qui da noi vedo che magicamente si sono moltiplicati i cani e decuplicati i runner..
sti a cà!
Anubi
Si, Fara, hai scritto giusto! Almeno per rispetto!
Ilicic e Dybala sono i giocatori con più classe pura del campionato, meglio di CR7 come classe. Ilicic da noi ha trovato continuità e un allenatore che ne esalta le doti, Dybala non è stato così fortunato eppure la sua classe emerge comunque, futuro pallone d oro se andrà in Spagna per me.
o se arriva pep a torino...
La lazio ha pochi falli sanzionati, non pochi falli commessi. È diverso.
Ho avuto proprio una discussione simile (tema balconi) con alcuni amici tutti localizzati nel sud Italia, da Roma in giù.
C'è poco da fare, da loro non è passata la gravità della situazione. Non è colpa loro, d'altronde pure a noi è successo di essere abbastanza "di manica larga" finchè il nemico non ce lo siamo trovati in casa.
Però da quando sono riuscito a spiegar loro la situazione, con tanto di video "live" delle ambulanze continue, della gente che impazzisce dalla quarantena...ecco da quel momento almeno loro hanno smesso di seguire queste pagliacciate
Cuidate mucho Rodrigo!
bravo o brava
e basta gioppinate sui balconi nel resto d'italia
almeno x rispetto
comunque anche qui da noi vedo che magicamente si sono moltiplicati i cani e decuplicati i runner..
sti a cà!
Anubi
Faramundo , a me ha fatto PIACERE IL SUO INTERVENTO, DA VERO leader !
Dici ? Io dico che al Gasp non farebbe per niente schifo....
Non ho detto che farebbe schifo al gasp, dico che nell'attacco migliore della serie A farebbe panchina da noi
nn giocherebbe sicuro perché nn viene lui da noi . Restiamo umili dybala è di un altro pianeta lo dimostra il fatto che lo esprime nelle grandi squadre a differenza del ns illusionista che da noi è essenziale in una big si deprimerebbe .
detto qst dio ci preservi Ilicic per molti anni
O T ma nn troppo ,, buona vita a tutti ,, Bergamo mola mia

Si sono sicuro che non giocherebbe, infatti il miglior attacco della serie A da 2 anni è il nostro e non quello della Rubentus. I nostri sono meno pompati di Maradybala ma sono piu forti
Sono vecchio, mai vista una cosa così vinceremo
Crazy
vado fuori tema e ti chiedo com'è Modryk dei nostri amici ucraini appena eliminati nel girone ..onestamente ho visto qualcosa mi sembra un po fumoso e "veneziano" sembra che ci siamo noi sul ragazzo e anche la Roma...
ol Mykhailo Mudryk e' tanto bravo , lo seguo dal 2017
e contro di noi nella primavera aveva fatto bene.
molto veloce e tecnico, molto bravo al livello di calcio giovanile , adesso bisogna vedere se fara' il SALTO al livello di calcio dei grandi
di fenomeni a 16/17 anni ne ho visti tantissimi. per poi perdersi o quasi , lui e' un 2001 e puo' diventare forte. con convocazioni in tutte le nazionali Ucraine .
Poi e' verissimo tiene un po' troppo la palla, perche' sa di essere bravo (livello giovanile) se migliora nel giocare con la squadra puo' diventare un buon giocatore da esterno d'attacco.
poi e' bravo il difensore del 99 Bondar
anche il 98 Mykola Šaparenko della dinamo e' bravo, ma questo si che e' Veneziano
IL SOGNO UCRAINO E' SEMPRE Viktor Tsyhankov questo si che le mia mal.
ciao evair , FORZA
Auguri Gollo!
senz'altro Ilicic è più decisivo nella Dea che Dybala nella Juve..... sarà impossibile, però come mi piacerebbe vedere la sua trasformazione sotto la cura Gasperson.
Però poi passa? Io onestamente l'ho fatto in maniera lieve, a casa. Però è 3 giorni che non ho sapori e odori. Ieri sera ho voluto vedere fino a che punto arrivasse sto deficit, ho aperto un flacone di ammoniaca e non aveva il minimo odore. Passerà?!
Ho letto che è sintomo di guarigione...
Odori li sento ora e anche il gusto è tornato.
Oltre al fatto che facciamo un gran pressing (e fatto bene) direi che abbiamo un notevole possesso palla per cui, se la palla l'abbiamo noi, siamo meno inclini a fare falli e prendere cartellini.
io sono molto d'accordo con te, mi sembra solo un desiderio di acquisire visibilita' da una tragedia.
#bastabuonismo
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
io sono molto d'accordo con te, mi sembra solo un desiderio di acquisire visibilita' da una tragedia.
Ho letto anch io di questa cosa. Senti il 112....
Il 112 ormai è al collasso. Ieri un conoscente ha chiamato per una persona che saturava 85... niente da fare... gli han detto di tenerlo monitorato...
X Lucafro
Però poi passa? Io onestamente l'ho fatto in maniera lieve, a casa. Però è 3 giorni che non ho sapori e odori. Ieri sera ho voluto vedere fino a che punto arrivasse sto deficit, ho aperto un flacone di ammoniaca e non aveva il minimo odore. Passerà?!
Ho letto che è sintomo di guarigione...
La mia è opinione prettamente personale e non suffragata da alcun fondamento scientifico, che non possiedo, o di preveggenza soprannaturale, ma pensare che, in questa situazione, si possa portare a termine i campionati in modo regolare, è pura follia. Solo la spasmodica bramosia di denaro, che accieca i vertici del calcio mondiale, li porta a cercare soluzioni che permettano di non perdere manco un centesimo. Proviamo ad immaginare che nelle prossime due settimane, anche solo tre o quattro squadre, abbiano dei giocatori positivi e quindi costrette a mettere in quarantena tutta la squadra, per maggio si riprenderà a giocare? Se si, in quali condizioni fisiche visto che dopo tanta sosta un minimo di preparazione sarà necessaria (con partite ravvicinate e turni infrasettimanali), oppure come li reggi certi ritmi. Questa sarebbe una salvaguardia della regolarità del campionato? Si rischia di arrivare a Luglio Agosto per finire con squadre avvantaggiate su altre più coinvolte dalle problematiche virus. Allora mi domando e la prossima stagione? Partirebbe già compromessa pure quella con il risultato che così si rovinano 2 campionati. Chiudiamo qui il campionato attuale cristallizzando la classifica com'è. Diverso il discorso con le coppe europee in quanto le partite mancanti non sono molte e una formula la si trova. In bocca al lupo a tutti. E che l'incubo finisca presto.
chiesa se si chiamava, che ne so, pedrocchi di cognome in serie a non ci arrivava di certo
Giocava nel pontisola con suo cugino Jordan
Si scherza un po dai..
Per me dybala è un gran giocatore e ha grandi numeri, con il gasp migliorerebbe ancora.
La cosa che non mi piace è che spesso simula ( non ai livelli di chiesa ) ma penso sia frutto della società in cui gioca......
Spesso?? mentre cade e si rotola non perde mai lo sguardo verso l'arbitro
pero' gioca nella juve e questa cosa nessun giornalista la denuncia..
Ilicic e Dybala sono i giocatori con più classe pura del campionato, meglio di CR7 come classe. Ilicic da noi ha trovato continuità e un allenatore che ne esalta le doti, Dybala non è stato così fortunato eppure la sua classe emerge comunque, futuro pallone d oro se andrà in Spagna per me.
Nel frattempo:
"Si canta e si balla in strada nel centro di Roma: "Mo' ci arrestano tutti!" (da la Stampa)
E ho detto tutto!
Non ci credo che idioti
In mano al Gasp Dybala, arriverebbe a soppiantare Messi.
Grandissimo giocatore ma che ormai ha dato il meglio di se.
Il calcio è lo sport dove le raccomandazioni hanno un peso specifico elevato! Dove un calciatore mediocre, vedi Colonnese, gioca in serie A, e un buon calciatore, vedi Chiesa, diventa un campione senza fino ad oggi aver fatto niente di eccezionale, anzi, meno di quanto ci si aspettava. Calciatore da contropiede...
chiesa se si chiamava, che ne so, pedrocchi di cognome in serie a non ci arrivava di certo
Augurissimi!
Dybala era stato visionato molte volte dal nostro ex capo scouting , poi per sfortuna nostra arrivo ol Zamparini con 11 milioni di euro se le preso.
Non per il calcioscommesse.
ma per i solc.
Dybala giocava in serie B argentina e faceva l'attaccante puro.
Comunque all'atalanta farebbe 30 gol per campionato.
Ma Ilicic e' nostro e ce lo godiamo noi.
Crazy
vado fuori tema e ti chiedo com'è Modryk dei nostri amici ucraini appena eliminati nel girone ..onestamente ho visto qualcosa mi sembra un po fumoso e "veneziano" sembra che ci siamo noi sul ragazzo e anche la Roma...
Non scherziamo, Dybala è a un livello altissimo. Se per qualche motivo non fosse stato notato prima (come per esempio il Papu) e fosse arrivato da noi nel 2017 al posto di Ilicic, considerato che è più giovane di lui, grazie al Gasp dopo una, massimo due stagioni lo avremmo rivenduto a 100 milioni a qualche top club europeo.
lorenz67
ovvio che le aziende che sono aperte coem la mia adottano tutte le precauzioni e da prima che lo dicesse il CONTE
mascherine, guanti , disinfestazione dei locali ecc.
ma la tua frase
"purtroppo non tutte le aziende hanno chiuso"
E' INACETTABILE, IRRISPETTOSA PER CHI LAVORA.
dopo che il Virus sara' passato cvosa credi tu ? quante ditte saranno aperte ancora e quante saranno fallite ? IN ITALIA AIUTANO LA FIAT O MARCEGAGLIA che sono ditte enormi , vediamo se aiutano le medie e piccole imprese, ma senza di quelle il BEL PAESE va AD ATTACCARSI ALLA TUNISIA come economia se non peggio.
RISPETTO per chi da posti di lavoro alle famiglie alle persone, perche' senza questo quando fai bancomat non ti esce nulla.
DOPO TROVO PER STRDA QUELLI CHE FANNO LE CORSETTE PER MANTENERSI IN FORMA PER L'ESTATE.
MA ANDI A CIAPAL
scusate l'ho pensato e non ho aggiunto un aggettivo fondamentale.. intendevo dire purtroppo non hanno chiuso tutte le aziende "che potevano farlo" naturalmente ovvero quelle che non rientrano nella produzione e fornitura di beni alimentari, sanitari e primari.. mi sembrava ovvio che se chiudessero tutte tempo una settimana e siamo alla guerra civile per pane e acqua. Mi scuso mi sembrava ovvio invece non lo era.
In ogni caso, se ho scritto il prosieguo e' perche' so per testimonianze dirette esserci aziende che potrebbero tranquillamente stare chiuse essendo il loro settore assolutamente "non indispensabile" o della filiera alimentare, che non solo sono ancora aperte, ma hanno adottato misure di prevenzione ridicole ( disinfettante per le mani sui macchinari, ma zero mascherine, zero disinfezione luoghi comuni...) per proteggere i loro dipendenti. Quando parlavo mi riferivo a questi... sono aperti solo per ragioni di profitto private (e scusatemi se le metto ben dopo le ragioni di salute dei dipendenti, loro famiglie e di tutti noi), non hanno nessuna relazione con sanita', alimentari, filiera produttiva... i fa so' di laur de fer per dirla in breve.
Auguri!!
parole sante....
Auguroni mattocchio !
e fa la patente che l'è ura !
Auguri, hai la metà dei miei anni: facciamo cambio?



a bergamo dybala non giocherebbe
nn giocherebbe sicuro perché nn viene lui da noi . Restiamo umili dybala è di un altro pianeta lo dimostra il fatto che lo esprime nelle grandi squadre a differenza del ns illusionista che da noi è essenziale in una big si deprimerebbe .
detto qst dio ci preservi Ilicic per molti anni
O T ma nn troppo ,, buona vita a tutti ,, Bergamo mola mia

Per essere allenati dal Gasp ci vuole molto più che tecnica e abilità. Ci vuole l'atteggiamento di chi SEGUE uno che guida, l'atteggiamento di chi sa fidarsi. E mi sembra che non tutti i giocatori abbiano questa posizione. Soprattutto le prime donne....
Ilicic è un esempio. Un fuoriclasse ma nello stesso tempo uno pronto a stare in panchina se gli viene chiesto o a restare in campo quando vorrebbe uscirne...
Anche il nostro grande Papu ha la stessa posizione umana, per questo è così grande. E spero tanto che i nostri giovani nuovi innesti guardino a loro per diventare grandi.
Ed è questa cosa, che gli è costata il posto a Milano....peccato (per loro, ovviamente) , perchè con giocatori di fasce di primissimo livello come le big , che fossero disposti al sacrificio individuale , chissà cosa avrebbe potuto vincere....ma non tutti si chiamano CR7 (parlo dal punto di vista di serietà professionale)....
Auguroni!
25 anni.......hai una carriera luminosa davanti!
purtroppo non tutte le aziende hanno chiuso. Spero che quelle rimaste aperte adottino tutte le precauzioni per proteggere i loro dipendenti, e di conseguenza le loro famiglie e l'intera popolazione dal virus.
Se non lo facessero sarebbero da denunciare per attentato alla sanita' pubblica immediatamente. La salute viene prima di profitti privati e lavoro. Se qualcuno sgarra non abbiate timore di denunciarlo a sindacati o ufficio del lavoro... non esiste rischiare ulteriormente con la tragedia immane che si sta consumando sotto i nostri occhi.
non è che si è possono fermare tutte le aziende in italia dall'oggi al domani, e poi c'è una filiera produttiva che se si bloccano alcuni settori a catena ne risentono anche altri
Per me dybala è un gran giocatore e ha grandi numeri, con il gasp migliorerebbe ancora.
La cosa che non mi piace è che spesso simula ( non ai livelli di chiesa ) ma penso sia frutto della società in cui gioca......
giovanissimo davvero
auguri Gollo
Per essere allenati dal Gasp ci vuole molto più che tecnica e abilità. Ci vuole l'atteggiamento di chi SEGUE uno che guida, l'atteggiamento di chi sa fidarsi. E mi sembra che non tutti i giocatori abbiano questa posizione. Soprattutto le prime donne....
Ilicic è un esempio. Un fuoriclasse ma nello stesso tempo uno pronto a stare in panchina se gli viene chiesto o a restare in campo quando vorrebbe uscirne...
Anche il nostro grande Papu ha la stessa posizione umana, per questo è così grande. E spero tanto che i nostri giovani nuovi innesti guardino a loro per diventare grandi.
Concordo
Dybala ha la classe, la tecnica nel calciare il pallone, il tocco di palla tipico dei fuoriclasse.
Ilicic un grande, ma Dybala è un giocatorone...
Concordo, basta vedere come tiene palla tra i piedi...poi ha velocità e tra l'altro, cosa non comune per i fuoriclasse , anche una discreta dose di cattiveria agonistica.
Auguri Gillo...25 anni per un portiere sono come 18 per un calciatore... continua così che diventerai fortissimo
Gollo
a bergamo dybala non giocherebbe
Dici ? Io dico che al Gasp non farebbe per niente schifo....
Auguri Gillo...25 anni per un portiere sono come 18 per un calciatore... continua così che diventerai fortissimo
E Gravina vuole finire la stagione entro il 30 giugno? Gli conviene berlo mischiato, perché liscio non lo regge....
..pier...tu quindi stai bene!!
dybala penso sia uno dei 5 migliori giocatori del campionato, da noi sarebbe devastante più di quanto non lo è ora.
a bergamo dybala non giocherebbe
m0i pare tutto abbastanza coerente e razionale, a chi non condivide queste soluzioni vorrei fare una domanda: qual'e' secondo voi la soluzione? fermo restando che i campionati e le coppe vanno finiti e che la vita continuera' anche dopo questa emergenza...
purtroppo non tutte le aziende hanno chiuso. Spero che quelle rimaste aperte adottino tutte le precauzioni per proteggere i loro dipendenti, e di conseguenza le loro famiglie e l'intera popolazione dal virus.
Se non lo facessero sarebbero da denunciare per attentato alla sanita' pubblica immediatamente. La salute viene prima di profitti privati e lavoro. Se qualcuno sgarra non abbiate timore di denunciarlo a sindacati o ufficio del lavoro... non esiste rischiare ulteriormente con la tragedia immane che si sta consumando sotto i nostri occhi.
lorenz67
ovvio che le aziende che sono aperte coem la mia adottano tutte le precauzioni e da prima che lo dicesse il CONTE
mascherine, guanti , disinfestazione dei locali ecc.
ma la tua frase
"purtroppo non tutte le aziende hanno chiuso"
E' INACETTABILE, IRRISPETTOSA PER CHI LAVORA.
dopo che il Virus sara' passato cvosa credi tu ? quante ditte saranno aperte ancora e quante saranno fallite ? IN ITALIA AIUTANO LA FIAT O MARCEGAGLIA che sono ditte enormi , vediamo se aiutano le medie e piccole imprese, ma senza di quelle il BEL PAESE va AD ATTACCARSI ALLA TUNISIA come economia se non peggio.
RISPETTO per chi da posti di lavoro alle famiglie alle persone, perche' senza questo quando fai bancomat non ti esce nulla.
DOPO TROVO PER STRDA QUELLI CHE FANNO LE CORSETTE PER MANTENERSI IN FORMA PER L'ESTATE.
MA ANDI A CIAPAL
Auguroni!!!
Il virgolettato è quanto il governo del calcio ha dichiarato, il resto è quanto è balenato nella testa dello scrivente di calciofinanza.it, che può essere vero ma anche no, visto che è una sua idea.
Fino a quando non ci sarà una data certa e decisa per il nuovo inizio dei campionati nei vari paesi, tutte le ipotesi rimangono tali: semplici ipotesi.
In altri termini, si parla del nulla cosmico....spiace che a generarlo sia un portale solitamente abbastanza affidabile come calciofinanza.it ma si può comprendere, non essendoci il calcio giocato, di qualcosa dovranno pure scrivere.
fatico a comprendere l'utilità di giocare nel weekend le competizioni europee, visto che non darebbe nessun vantaggio in termini di schedulazione
vantaggio di visibilita' in TV , in Asia c'e' piu' tempo per vedere le partite anche con orari per loro meno convenienti.
Dybala era stato visionato molte volte dal nostro ex capo scouting , poi per sfortuna nostra arrivo ol Zamparini con 11 milioni di euro se le preso.
Non per il calcioscommesse.
ma per i solc.
Dybala giocava in serie B argentina e faceva l'attaccante puro.
Comunque all'atalanta farebbe 30 gol per campionato.
Ma Ilicic e' nostro e ce lo godiamo noi.
Nel frattempo:
"Si canta e si balla in strada nel centro di Roma: "Mo' ci arrestano tutti!" (da la Stampa)
E ho detto tutto!
Non c'è niente da fare ,gli passa la voglia di cantare.......solo quando devono lavorare,quella e' per loro la vera tragedia!!
Credo che qualunque giocatore migliorerebbe di parecchio il proprio valore se fosse allenato dal Gasp
Aggiungo che coloro che decidono di lasciare l'Atalanta (e il Gasp) perdono una grossissima occasione per migliorarsi come calciatori. Forse è meglio giocare poche partite con il Gasp piuttosto che andare sotto le mani di un mazzarri o di un pioli.
Auguri Pier Luigi. Spero che il tuo mignolo stia bene. Ti aspettiamo per super paratone, come solo tu sai fare!
Credo che qualunque giocatore migliorerebbe di parecchio il proprio valore se fosse allenato dal Gasp
dybala penso sia uno dei 5 migliori giocatori del campionato, da noi sarebbe devastante più di quanto non lo è ora.
Fermo restando che tutti i discorsi si dovranno fare dalla data in cui finalmente si potrà ricominciare a giocare che è ovviamente un rebus per tutti, non si può prescindere, proprio perché giustamente si è deciso di concludere le competizioni nazionali e europee, dal prorogare il termine 30 giugno come dead line. Cominciassero tutte le istituzioni coinvolte a studiare un meccanismo, non semplice sicuramente, per ovviare a questa situazione, altrimenti tutte le parole formulate ieri nella riunione sono aria fritta.
Sono un apicoltore. Nel mio piccolo mi trovo ogni anno a dover riuscire a salvare le api. Nella comunità di questi insetti sono presenti 5 virosi contemporanee e silenti. Esse hanno il sopravvento sulle famiglie più deboli e che meno sanno difendersi. Tutto questo per dirti che nonostante la nostra tecnologia e intelligenza rimaniamo comunque esseri viventi soggetti a fenomeni di questo tipo.
Questa è la realtà
Tutto vero... esempio che più lampante non si può
Ilicic non paragonabile oggi con nessuno.
Però Dybala per me è un grande. il gol fatto all'Inter, la punizione infilata nella rete del Brescia, per citare qualcosa di recente, sono una meraviglia.
Per me è meglio di Ronaldo che mi sembra vivere di rendita.
Concordo
Dybala ha la classe, la tecnica nel calciare il pallone, il tocco di palla tipico dei fuoriclasse.
Ilicic un grande, ma Dybala è un giocatorone...
Ilicic non paragonabile oggi con nessuno.
Però Dybala per me è un grande. il gol fatto all'Inter, la punizione infilata nella rete del Brescia, per citare qualcosa di recente, sono una meraviglia.
Per me è meglio di Ronaldo che mi sembra vivere di rendita.
A molta di questa gente il Covid non piglia i polmoni ma il cervello che xaltro ha già problemi grossi di suo !
Ho finalmente capito il significato di universi paralleli.
Secondo me se Ilicic fosse stato alla juve non avrebbe mai giocato, e vorrei vedere dybala a Bergamo con Gasperini..
Di sicuro potevi vedere Dybala con Colantuono se non succedeva il caso calcioscommesse
parlano i numeri per lui... come giustamente ha rilevato Gasperini, nel mercato ci sono quotazioni assolutamente sproporzionate al contributo potenziale del singolo giocatore alla partita.
Chiaro anche l'eta' ha il suo peso ma fino ad un certo punto.. pensare che per Chiesa (6-7 assist e 8 gol lo scorso anno) chiedevano 70-80 milioni vien da ridere sinceramente. Lo stesso vale per tantissimi altri giocatori osannati dai media ma che alla luce dei fatti han segnato e fatto la meta' degli assist dei nostri.
Ok che Ilicic e il Papu hanno 32 anni. Ma penso che almeno 3 campionati al livello "medio" degli ultimi tre campionati li possano fare. Ed hanno contribuito piu' del doppio del fiorentino in termini di gol e assist (e gioco aggiungerei..)
Il calcio è lo sport dove le raccomandazioni hanno un peso specifico elevato! Dove un calciatore mediocre, vedi Colonnese, gioca in serie A, e un buon calciatore, vedi Chiesa, diventa un campione senza fino ad oggi aver fatto niente di eccezionale, anzi, meno di quanto ci si aspettava. Calciatore da contropiede...
Che incubo davvero. Non avrei mai pensato, nel 2020, di trovarmi in una situazione del genere, che sembra uscita dal Medioevo. Un virus venuto da chissà dove, contro il quale per ora non esiste vaccino e anche i medicinali possono fare poco, sta decimando i nostri anziani (e anche qualche non anziano). Io abito in Val Seriana, e sono terrorizzato per me e per la mia famiglia. Sembra di essere in un film dell'orrore, e invece è tragica realtà.....
Sono un apicoltore. Nel mio piccolo mi trovo ogni anno a dover riuscire a salvare le api. Nella comunità di questi insetti sono presenti 5 virosi contemporanee e silenti. Esse hanno il sopravvento sulle famiglie più deboli e che meno sanno difendersi. Tutto questo per dirti che nonostante la nostra tecnologia e intelligenza rimaniamo comunque esseri viventi soggetti a fenomeni di questo tipo.
Questa è la realtà
Volevo chiedere se qualcuno che ha comprato i biglietti su ENTRADAS.com ha gia' ricevuto il rimborso? Perche' quelli comprati direttamente dal sito del valencia due giorni dopo la partita risultavano gia' rimborsati. Mentre altro biglietto comprato su entradas tramite amico spagnolo al momento ancora nulla. Grazie.
era su la repubblica - se googli rimborsi ryanair covid dovrebbe uscirti
cosa cambia dal campionato alla domenica e le coppe al mercoledí o dalle coppe alla domenica e il campionato al mercoledí.....boh!
lo spazio-tempo resta immutato
alla faccia delle conference call
o si trova un buco nero che inghiottisca tutte le partite da fare, o per me (visto che il 3 aprile non finirà un cazzo) o ci sarà da sciegliere quale dei due eventi portare a termine
Secondo me se Ilicic fosse stato alla juve non avrebbe mai giocato, e vorrei vedere dybala a Bergamo con Gasperini..
parlano i numeri per lui... come giustamente ha rilevato Gasperini, nel mercato ci sono quotazioni assolutamente sproporzionate al contributo potenziale del singolo giocatore alla partita.
Chiaro anche l'eta' ha il suo peso ma fino ad un certo punto.. pensare che per Chiesa (6-7 assist e 8 gol lo scorso anno) chiedevano 70-80 milioni vien da ridere sinceramente. Lo stesso vale per tantissimi altri giocatori osannati dai media ma che alla luce dei fatti han segnato e fatto la meta' degli assist dei nostri.
Ok che Ilicic e il Papu hanno 32 anni. Ma penso che almeno 3 campionati al livello "medio" degli ultimi tre campionati li possano fare. Ed hanno contribuito piu' del doppio del fiorentino in termini di gol e assist (e gioco aggiungerei..)
purtroppo non tutte le aziende hanno chiuso. Spero che quelle rimaste aperte adottino tutte le precauzioni per proteggere i loro dipendenti, e di conseguenza le loro famiglie e l'intera popolazione dal virus.
Se non lo facessero sarebbero da denunciare per attentato alla sanita' pubblica immediatamente. La salute viene prima di profitti privati e lavoro. Se qualcuno sgarra non abbiate timore di denunciarlo a sindacati o ufficio del lavoro... non esiste rischiare ulteriormente con la tragedia immane che si sta consumando sotto i nostri occhi.
Ilicic ha incontrato Gasperini 10 anni fa (qualcuno meno) ma nella squadra sbagliata x entrambi...




Fatela giocare alle 12.30 x agevolare gli asiatici mi raccomando, se lo meritano proprio...
Scusate ma io non capisco, cosa dovrebbe fare Gravina? È giusto, anzi doveroso che ciascuno, per quanto di sua competenza, pianifichi tutti gli scenari (dal più ottimista al più pessimista) per non farsi trovare impreparato al momento della ripresa.
Concordo in pieno con te.
Boom
critica velata a dybala
Complimenti!
Oggi a nessun atalantino e a nessun bresciano interessa della rivalità calcistica.
Quello che ci unisce è la nostra praticità e caparbietà.
Oggi il nemico è subdolo e dobbiamo stare uniti per combatterlo. Insieme.
Lo sanno i Bergamaschi e lo sanno i bresciani.
Le rivalità? Lasciamole a tempi migliori.
Condivido pienamente. Brava Sara.
Gravina non ha ancora capito un kazzo di sto virus !
Scusate ma io non capisco, cosa dovrebbe fare Gravina? È giusto, anzi doveroso che ciascuno, per quanto di sua competenza, pianifichi tutti gli scenari (dal più ottimista al più pessimista) per non farsi trovare impreparato al momento della ripresa.
Si è confermato
L'ospedale da campo .... intendevo
Si è confermato
In bocca al lupo a Zaccagni e speriamo in bene!
Anche la mia azienda è chiusa fino al 30 marzo, per ora.
A molta di questa gente il Covid non piglia i polmoni ma il cervello che xaltro ha già problemi grossi di suo !
Gravina non ha ancora capito un kazzo di sto virus !
VERGOGNOSI !!!
Ti confermo che non sentivo più i gusti. Ero inappetente e le cose leggermente salate mi sembravano salatissime mi dava fastidio mangiare
X Lucafro
Ti confermo che non sentivo più i gusti. Ero inappetente e le cose leggermente salate mi sembravano salatissime mi dava fastidio mangiare
Non è solo il Covid 19 ad essere "inquietante ".
Campionato il mercoledì e coppe europee la domenica....
Il primo passo verso la SuperLega che vorrebbe il pecorino
fatico a comprendere l'utilità di giocare nel weekend le competizioni europee, visto che non darebbe nessun vantaggio in termini di schedulazione
E Gravina vuole finire la stagione entro il 30 giugno? Gli conviene berlo mischiato, perché liscio non lo regge....
Pier, ulteriori calciatori contagiati (che immagino ci saranno quotidianamente) in questa fase non rappresentano un ostacolo alla conclusione della stagione, visto che è tutto fermo per un po' e c'è il tempo per azzerare la situazione nel calcio.
Il problema ci sarà se eventualmente, dopo la ripresa, sorgeranno di nuovo casi
Nel frattempo:
"Si canta e si balla in strada nel centro di Roma: "Mo' ci arrestano tutti!" (da la Stampa)
E ho detto tutto!
Premesso che non amerei troppo il fatto di avere un Presidente piangina, dovremmo anche partire dal presupposto che Ancelotti e prima ancora De Lamentis hanno fatto baccano , noi non abbiamo MAI ( se non con Gasp nel post finale di CI) alzato la voce. Troppo difficile chiedere "caro Rizzoli , possibile che i problemi tecnici della Var siano successo a noi , mentre con altri sente anche i giocatori quando scoreggiano in campo ??"....saremo anche dei signori eh....ma sares ùra de fàs sentì !!!
Il mio datore l'è 'gnòrant, e ho detto tutto...
che incubo.
grazie a tutti gli eroi al fronte

Che incubo davvero. Non avrei mai pensato, nel 2020, di trovarmi in una situazione del genere, che sembra uscita dal Medioevo. Un virus venuto da chissà dove, contro il quale per ora non esiste vaccino e anche i medicinali possono fare poco, sta decimando i nostri anziani (e anche qualche non anziano). Io abito in Val Seriana, e sono terrorizzato per me e per la mia famiglia. Sembra di essere in un film dell'orrore, e invece è tragica realtà.....
E Gravina vuole finire la stagione entro il 30 giugno? Gli conviene berlo mischiato, perché liscio non lo regge....
Sicuramente Zaccagni ha preso il virus durante Sampdoria- Verona, una delle ultime partite giocate prima della sospensione (la Samp ha quattro o cinque giocatori positivi)....
Niente non ci arrivi proprio eh...
Ed è inutile dirgli ti faccio un disegnino, perché non ci arriva nemmeno con quello
La cosa brutta di questo virus è che nessuno ci ha capito un cazzo ... per dire , in rete è pieno di articoli di meno di tre settimane fa nel quale politici di ogni parte , giornalisti , vip gridavano a gran voce #milanononsiferma #bergamononsiferma invitando la gente a non avere paura e vivere le città per nom farne morire l'economia
Bella!
Mettete il copyright altrimenti arrivano i Vampire Weekend e se la rivendono

6 positivi nell'Espanyol. E loro non sono venuti a Milano e nemmeno hanno incrociato il Valencia dopo la gara di andata.
infatti.
se non sbaglio tra le 2 con il valencia abbiamo giocato solo con il lecce
fino ad ora nessuna notizia dal salento.........
speriamo bene x i nostri.
Brava ! Adesso da parte nostra (entrambe le tifoserie ) dovremmo dare un seguito distensivo ...
Commovente.
6 positivi nell'Espanyol. E loro non sono venuti a Milano e nemmeno hanno incrociato il Valencia dopo la gara di andata.
Un commento preso da Marca, come anche gli spagnoli non credono alle versioni giornalistiche di accuse all'Atalanta...
GlasgowCeltic #55 17/03/2020 22:29
También jugaron contra Atalanta?
6 positivi nell'Espanyol. E loro non sono venuti a Milano e nemmeno hanno incrociato il Valencia dopo la gara di andata.
Bella davvero
che incubo.
grazie a tutti gli eroi al fronte

mi spiace ma in questo momento non riesco proprio a vedere dello stupido e senza senso astio, hai fatto benissimo ed é bellissimo, FORZA BERGAMO FORZA BRESCIA!!!!!!!!
Giustissimo
Bellissimo complimenti
Tutte le società stanno applicando questi restringimenti
Aquì an se mia di fessi, PAYASOS!!!


Complimenti disegno molto bello
Chupenla bien fuerte!
Scusate se approfitto di Cuginus x chiedere questo.
Tu a finemalattiahai perso olfatto e gusto? Io è da 2 giorni che nonsento nulla. Nemmeno i pannolini di mia figlia.
Ho letto che è uno degli ultimi sintomi del virus, ma non si sa quanto dura.
Com'è la tua esperienza in tal senso?
Ho letto anch io di questa cosa. Senti il 112....
Io ho ripreso la chitarra dopo 15 anni...
Io ho iniziato circa un anno fa da ZERO , con la elettrica ! Diffficile , altro che "ma si , in 7-8 mesi suoni !"...
Bravo!! Città, non squadre
Niente non ci arrivi proprio eh...
Cugino bresciano non mollare.. torneremo presto allo stadio a cantare!!

complimenti Sara per il disegno
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
per me è un bellissimo disegno e quoto anche tutto quello che ha scritto.
io sono di Esine, che confina con Darfo e siamo equidistanti fra bergamo e brescia che oltre a ritenere città bellissime le riteniamo un poco nostre, a differenza di quelle che tu hai citato. Noi in Vallecamonica abbiamo le caratteristiche di entrambe legenti, potrei farti molti esempi, pertanto onore alla ragazza, onore a bs e bg!
Una precisazione tecnica: la ricerca del "paziente zero" non si fa tanto per trovare di chi è la colpa, ma per ricostruire l'andamento del contagio, l'infettività del virus e aiutare a prendere le giuste contromisure.
Verissimo, ma un conto è la ricerca medico scientifica, il cui scopo è quello di trattare al meglio la patologia ed impostarne i possibili rimedi, mentre un altro è lo starnazzare al solo scopo di poter imputare, in questo caso gli atalantini, della colpevolezza per essere stati distributori e pertanto, fautori, dell'epidemia in Valencia. Ed il tutto unicamente per sfogare su di noi una duplice sconfitta sportiva, che li ha, inusitatamente ma meritatamente, messi fuori dal CL. E nient'altro!
"Payasos"
Bravissima Sara! Bellissimo disegno!
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
Ti ho dato il dislike. Il motivo lo esprimi da te stesso, con le giuste parole.
Pòr bìgol a me, che me tòca 'ndà a laorà, òter che bàle...

Solidarietà massima.
La mia azienda oggi ha finalmente trovato il coraggio di chiudere fino al 30.
Meglio tardi che mai.
Un ben riuscito disegno che sa cancellare odio e livori incongruenti tra cugini prossimi, specie in questa tragedia che ci affratella. Complimenti vivissimi, Sara !
Perché proprio Bergamo e Brescia e non altri? Perché siamo le due province colpite...e perché siamo quelli che più "si odiano". Abbracciare un amico è normale...abbracciare un avversario in difficoltà è diverso. Bergamo e Brescia vivono molte rivalità, ma in questo momento più di tutti vivono un dramma. Per me è un bellissimo disegno...
Complimenti. Bellissimo!..con il tuo permesso è da far girare
Bellissimo filmato, lacrime agli occhi (purtroppo sono spesso presenti nei miei occhi in questi giorni... Vorrei poter fare qualcosa per la mia città e non posso...)
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
La storia, la storia....noi siamo vicini a Milano ma eravamo territorio della Serenissima....siamo molto più legati e simili a quelli ad est. E comunque il disegno NON è una cagata.
Da denuncia . Patetici Valenciani Ridicoli e Codardi .
Sono stati Surclassati dall Atalanta e stiamo zitti . Perche il loro morto di coronavirus a Valencia e morto il 18 . 2 giorni prima la partita di San Siro. Scuse ridicole per giustificare la loro festa di carnevale x evitare polemiche .
Poi il focolai e in quel di Madrid . Strano .
Se non sbaglio è morto il 13 crazy...quindi se contiamo 14gg andiamo a fine gennaio con il virus già in spagna.
E torno a ripetere che sono convinto che i primi veri casi li hanno nascosti.
la morte non ha colori...
brava!
Meno male che almeno loro hanno capito
Geniali.
Pòr bìgol a me, che me tòca 'ndà a laorà, òter che bàle...

Da denuncia . Patetici Valenciani Ridicoli e Codardi .
Sono stati Surclassati dall Atalanta e stiamo zitti . Perche il loro morto di coronavirus a Valencia e morto il 18 . 2 giorni prima la partita di San Siro. Scuse ridicole per giustificare la loro festa di carnevale x evitare polemiche .
Poi il focolai e in quel di Madrid . Strano .
Ma porca


io c'ero ed al 42' del primo tempo ho starnutito....colpa miaaaa???
DISEGNO BELLISSIMO BRAVA
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
Non vedi e non capisci la necessità.? ?

Complimenti
Disegno ... e pensiero ...semplicemente STUPENDO!!!!
Bravissima complimenti
Complimenti, brava!
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
Forse perché siamo le province al momento più colpite?
Dai fa il brao e fa mia polemica per ol per nigot.
#bastaconletuecagate#
Non sarà che forse perchè sono le due città che in questo momento stanno pagando il tributo piu' alto ?
Bravo!! Città, non squadre
Brava davvero, l'unione fa la forza, ci risolleveremo più forti di prima!!
Non sarà che forse perchè sono le due città che in questo momento stanno pagando il tributo piu' alto ?
Bravo per averlo scritto, perche da solo non ci era arrivato.
Dunque, mettiamo che io decida di donare soldi all'ospedale di Lecco. E perché non a Milano? O a Como? O a Sondrio? E non caghiamo i bresciani? E i varesotti? Niente. Il vento della polemica ha sempre chi soffia. Inutilmente, spesso.
Bravissimo. Avrei voluto scrivere la stessa cosa ma essendo piu simile a un primate che a un umano non mi veniva bene.
chiedo il Bellissimo. Anche io vivo "sul confine".
Chiedo il permesso di poterlo condividere. ??
Fatto casino.... scusate. ?
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
Dunque, mettiamo che io decida di donare soldi all'ospedale di Lecco. E perché non a Milano? O a Como? O a Sondrio? E non caghiamo i bresciani? E i varesotti? Niente. Il vento della polemica ha sempre chi soffia. Inutilmente, spesso.
chiedo il Bellissimo. Anche io vivo "sul confine".
Chiedo il permesso di poterlo condividere. ??
Io ho ripreso la chitarra dopo 15 anni...
In effetti hai ragione , lascerei perdere i poveri conigli, la parola più calzante direi che è " vigliacchi" !
Visto che ti senti offeso nel profondo dell animo non è che sei uno di loro per caso?
Non sarà che forse perchè sono le due città che in questo momento stanno pagando il tributo piu' alto ?
Sic et simpliciter
Posso usare il tuo disegno come Status su WApp?
I giornalai spagnoli sono da sempre spazzatura. Per la maggior parte almeno..
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
personalmente mi sento molto più simile a un bresciano che a un milanese
Far saltare gli europei è il minimo
poi adesso sarebbe fondamentale far capire a tutti che la priorità è il virus
se non si sconfigge quello , tutto il resto non ha senso
il calcio se lo deve mettere in testa
prima la salute e la vita delle persone poi ci sono ancora tante altre cose più importanti a partire dal lavoro che riguarda ognuno di noi
È bella la rivalità calcistica è bello il derby più bello ancora il disegno ma sarà ancora più bello abbracciarci tutti quando tutto sarà finito
Dai Rambo che in campo ti abbiamo sempre sostenuto e apprezzato, fa 'l brao e conta mia sö stupidate.
Bellissimo disegno, complimenti!
Complimenti anche da parte di un atalantino che vive in provincia di Brescia
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
il tuo pensiero poteva essere condivisibile per qualcuno(personalmente non condivido)
ma se devi avvalorare la tua tesi con l’ashtag #lasapert
parla come mangi ;)
Denunciateli
Ti auguro altre 100 vittorie in neroazzurro, piccolo grande capitano!
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
Il pensiero c'è anche per i lecchesi milanesi cremaschi ecc.ecc. Ma visto da atalantino è una bella cosa... visto la rivalità calcistica... però in questo momento mi sembra che il resto d'Italia sia impegnato a cantare sui balconi... poi ognuno rimane della sua opinione
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
Non sarà che forse perchè sono le due città che in questo momento stanno pagando il tributo piu' alto ?
complimenti, per il messaggio profondo, ma anche per l'arte, traspare amore e sofferenza
piccolo particolare, il primo morto per corona virus a Valencia è stato 2 settimane ante partita,quando a BG non c'era ancora nulla, taciuto fino a settimana scorsa. poi sti pagliacci hanno giocato contro squadre localizzate nei focolai spagnoli. ergo...
Ma tutto sto bisogno di tirare sempre in mezzo Bergamo e Brescia assieme!!! Ma i nostri vicini Milanesi non li caghiamo?? I cremaschi, lecchesi... l' Italia??? Boh, sarò sempre controcorrente ma effettivamente non ne vedo e capisco la necessità...
#bastaconstecagate
pensi che se congeli la classifica, le squadre danneggiate non ricorreranno ai tribunali?
Infatti o si conclude il campionato, o si interrompe e tanti saluti. Ho il sospetto, però, che Gravina abbia detto che le competizioni potrebbero concludersi in due stagioni proprio perché gli avvocati della FIGC gli hanno detto che con qualsiasi altra soluzione si finisce in tribunale.
Pensiero e disegno entrambi di altissimo livello. Una critica però nella gestione attuale, mi permetto di farla (non a Sara, ma a tutti noi). Leggo e vedo purtroppo ancora tanti spensierati adolescenti e anziani sia bergamaschi che bresciani scorrazzare inconsciamente in giro per strade e parchi. Ora.. Io per 1000 motivi non sono padre di famiglia e i miei genitori sono molto anziani, quindi non coinvolto in prima persona, ma dobbiamo aiutarli a capire le cazzate che stanno facendo, anche a costo di subire offese. Scusatemi x lo sfogo.
secondo me a maggio/giugno,se la situazione sarà migliorata, inizieranno le guerre civili
stato contro stato
regione contro regione
vicino contro vicino
caccia all'untore
un mondo di merda
Purtroppo è una possibilità. Le crisi ti mettono sul crinale, bisogna vedere da quale parte caschi, e più sono lunghe più sale la probabilità di cadere da quella sbagliata, speriamo bene. Una cosa è certa, stavolta il mondo cambierà sul serio.
Bellissimo disegno, complimenti
Se fanno i playoff a giugno evidentemente sarà perche c'è poco tempo e qundi li faranno a 4 squadre altrimenti se li fanno a 8 squadre siam a punto e capo dato che non c'è tempo per far tutte le sfide
Bellissimo disegno e pensiero Sara!
mi spiace ma in questo momento non riesco proprio a vedere dello stupido e senza senso astio, hai fatto benissimo ed é bellissimo, FORZA BERGAMO FORZA BRESCIA!!!!!!!!
Scusate se approfitto di Cuginus x chiedere questo.
Tu a finemalattiahai perso olfatto e gusto? Io è da 2 giorni che nonsento nulla. Nemmeno i pannolini di mia figlia.
Ho letto che è uno degli ultimi sintomi del virus, ma non si sa quanto dura.
Com'è la tua esperienza in tal senso?
Complimenti!
Oggi a nessun atalantino e a nessun bresciano interessa della rivalità calcistica.
Quello che ci unisce è la nostra praticità e caparbietà.
Oggi il nemico è subdolo e dobbiamo stare uniti per combatterlo. Insieme.
Lo sanno i Bergamaschi e lo sanno i bresciani.
Le rivalità? Lasciamole a tempi migliori.
secondo me a maggio/giugno,se la situazione sarà migliorata, inizieranno le guerre civili
stato contro stato
regione contro regione
vicino contro vicino
caccia all'untore
un mondo di merda
Brava Sara....
Chi è nel buio attende la luce e, potendolo, farebbe l'impossibile per anticiparne la venuta. Leggo così le reazioni che, il gravissimo momento, di per sè stesso, non potrebbe accettare. Anche se, personalmente mi riesce arduo associare il canto alla scomparsa, triste ed agghiacciante, di tante persone.
Questo è ovvio, capisco benissimo. La colpa è più di chi vuole riempire per forza pagine di giornale e servizi dei TG, che delle persone comuni. Per altro, riproponendolo a manetta, fanno sembrare il fenomeno più diffuso di quel che è. Se mandassero qualche documentario sull'ornitorinco invece delle solite banalità farebbero un servizio migliore alla nazione.
serve però blocco forzato del calciomercato
è possibile? non credo
o l' altra mezza stagione la fanno squadre completamente diverse da questa?
parlano di fine giugno ,perchè a fine giugno finiscono i contratti,non per altro,potranno fare una proroga di 15-20 giorni ,max un mese,poi il Raiola di turno vuole incassare i nuovi trasferimenti e le sue percentuali
o niente calciomercato per quest' anno, vista l'eccezionalità della cosa,ma non credo sia così semplice
stiamo facendo i conti senza gli osti
Giusto il tuo rilievo, ma sarebbe proprio l'occasione giusta per dare una bella e doverosa ridimensionata al peso inopportuno che nel calcio stanno assumendo i vari operatori di mercato.
Strano,avevo sentito dire che tutto e' iniziato nella contea di Huan in Cina.
Ad oggi è la sua stagione record in carriera
poi oh, vedi tu
Chi è nel buio attende la luce e, potendolo, farebbe l'impossibile per anticiparne la venuta. Leggo così le reazioni che, il gravissimo momento, di per sè stesso, non potrebbe accettare. Anche se, personalmente mi riesce arduo associare il canto alla scomparsa, triste ed agghiacciante, di tante persone.
Date troppa importanza ad un giornale di merda, di cui fino a un'ora fa, non si conosceva l'esistenza.
Continuerò a leggere , da simpatizzante Barcelonista, El Mundo Deportivo, seguito da Marca.
Non tirerei conclusioni affrettate su Valencia e i Valenciani.
La squadra di calcio invece è semplicemente una squadra totalminchia, battuta e stra battuta.
Ma soprattutto... non risultano nostri giocatori contagiati... l'avranno presa a piazza Trento la sera prima
NOI non MOLLIAMO
ma adesso anche : NOI NON DIMENTICHIAMO tutte le amenità che sono state dette e le spalle voltate di tutti !
Ma Teleatalanta? Account suspended? Era il momento giusto per rivedere qualche partita.. ne avete già parlato?
I playoff sono una boutade. Se li fanno, chi perde avrà tutti i diritti di portare la lega in tribunale, perché non puoi cambiare le regole in corso.
pensi che se congeli la classifica, le squadre danneggiate non ricorreranno ai tribunali?
I playoff sono una boutade. Se li fanno, chi perde avrà tutti i diritti di portare la lega in tribunale, perché non puoi cambiare le regole in corso.
serve però blocco forzato del calciomercato
è possibile? non credo
o l' altra mezza stagione la fanno squadre completamente diverse da questa?
parlano di fine giugno ,perchè a fine giugno finiscono i contratti,non per altro,potranno fare una proroga di 15-20 giorni ,max un mese,poi il Raiola di turno vuole incassare i nuovi trasferimenti e le sue percentuali
o niente calciomercato per quest' anno, vista l'eccezionalità della cosa,ma non credo sia così semplice
stiamo facendo i conti senza gli osti
Una precisazione tecnica: la ricerca del "paziente zero" non si fa tanto per trovare di chi è la colpa, ma per ricostruire l'andamento del contagio, l'infettività del virus e aiutare a prendere le giuste contromisure.