Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
mia curiosità, mi piacerebbe sapere quali statistiche nel campionato italiano di una squadra che ne vince due consecutive 5-0 .. ? ..
si ha l'impressione che stiamo facendo delle partite con squadre di un'altra serie , perchè i 5-0 sono stretti, strettissimi, senza discussione ..
sembra , per fare un esempio, lo stesso divario che c'è tra Germania e Lichtenstein quando si affrontano le Nazionali ..
oggi si è visto che, a differenza della gara col Bbbbilan, funziona altrettanto bene anche il modulo con il centroavanti come aveva funzionato bene quello senza punto di riferimento che aveva schiantato i rossoneri .. inoltre si è visto con Zapata che c'è un altro modulo ancora, con un centroavanti che fa benissimo da boia, e la squadra si ritrova bene anche lì ..
tutto questo dimostra la grande duttilità e versatilità dei nostri giocatori e - tra l'altro -ora che in parecchi hanno imparato a giocare in modo diverso anche durante la stessa partita si capisce perchè il
si accontenti delle rose corte ..
finchè Muriel fa il 9 ma fa il suggeritore, il Papu gioca centromediano o mezzala o ala, Malinowski fa il regista basso o l'esterno o il trequartista , Djmsiti va a fare le penetrazioni centrali e le sponde di testa in area avversaria , insomma gli stessi giocatori fanno più cose diverse all'occorrenza ed allora è chiaro non servano troppi giocatori
oggi poi son stati rilanciati sia Hateboer che Freuler , che Muriel, e questo dimostra anche una notevole attenzione del
all'aspetto psicologico del gruppo, del far sentire tutti ugualmente importanti e sullo stesso piano, nonostante sappiamo bene come sia difficile rinunciare all'apporto di Castagne, Pasalic e Zapata .. ho visto un Remo particolarmente emozionato - forse anche per questo motivo di soddisfazione personale - al momento del suo bellissimo goal .. per quanto riguarda Hateboer ha mancato l'appuntamento ed ha avuto una grossa chance , però anche la sua prova è stata molto sicura , come quella di tutti i componenti della Dea .
Letto sulla Gazza: mai successo nella storia della serie A che una squadra vincesse due partite di seguito per 5-0 .
Altro record per questa squadra fantastica!
n.b. il coro dei tifosi del Parma negli ultimi minuti è stato fantastico per inventiva e umorismo.
Per chi non l'ha sentito incitava al 6-0 e diceva Atalanta non mollare mai
Discorso onesto.
Penso che i 6 punti (soltanto) di differenza in classifica prima della partita abbia forse dato al Parma qualche falsa speranza.
Ma i punti di differenza sarebbero stati molti di piu' se Rocchi, Irrati, e altri, non ce ne avessero rubati parecchi.
una bella grattugiata ai parmigiani ........ lo spettacolo calcistico continua
E' troppo divertente vedere i ragazzi giocare, a volte disrmanti per l'avversario.
E sono convinto che hanno ancora grandi margini di miglioramento perchè un gruppo così ben orchestrato può inventarsi di tutto.
Sempre Forza Atalanta
Kjaer non è nostro, noi non lo vogliamo, lui non vuole restare...per cui che vada dove gli pare
Caldara...non capisco perchè un prestito con la giusta formula non possa andar bene
se torna e non ce la fa (atleticamente-visto che non gioca da 2 anni e da noi ci si allena duro) lo rispediamo al mittente= non ci perdiamo niente
se torna e fa bene potremmo avere un riscatto a prezzo calmierato (vedi Pasalic, Duvan)= ci guadagnamo noi un giocatore ritrovato,il Bilan si becca dei soldi
mi sfugge il perchè nel nostro interesse ci sia solo di acquistare Caldara a scatola chiusa e mettere in mano soldi a Elliott così,a babbo morto.
Davor, su Pasalic e Zapata abbiamo il diritto di riscatto.
Prendendo per vero questo articolo, l'idea loro sarebbe uno scambio di prestiti secchi ("non c’è alcuna intenzione di liberarsi definitivamente del giovane difensore"). Il che vuol dire che potrebbe succedere esattamente quel che è successo con Donati nel 2006-07: noi lo rigeneriamo, loro lo rivendono a una società terza e noi rimaniamo con in mano un pugno di mosche.
Uno dei difensori più forti nel nostro campionato, anche a 38 anni compiuti. Ai tempi d'oro, per me, uno dei migliori in Europa. Complimenti per la carriera e l'onestà.
Concordo
Da noi non si usano anestesie semplici, ma si stordiscono gli avversari con magie e funamboismi che annullano il dolore, ma demoliscono le strutture. Alla fine la sorpresa e la consapevolezza di aver perso, lascia ai perdenti, una sensazione di sorte segnata ed inevitabile, con la tendenza a volersi rifare, nei confronti di qualcun altro...
oops : funambolismi
Quando andranno veramente dal dentista si ricorderanno che noi facciamo più male
Da noi non si usano anestesie semplici, ma si stordiscono gli avversari con magie e funamboismi che annullano il dolore, ma demoliscono le strutture. Alla fine la sorpresa e la consapevolezza di aver perso, lascia ai perdenti, una sensazione di sorte segnata ed inevitabile, con la tendenza a volersi rifare, nei confronti di qualcun altro...
Grande Josip! Cmque la finale a istanbul sarà fra più di quattro mesi.....
stiamo vivendo uno spettacolo incredibile e che e' il frutto di anni di programmazzione societaria e tecnica.
Abbiamo 17 titolari: due portieri quattro difensori 3esterni quattro in mezzo e quattro davanti con pasalic e il colonnello che possono aggiungersi ai 4 davanti e tutti e 17 di livello top. oggettivamente di quelli in uscita solo kjaer entrava nelle rotazioni e qualche opportunita' la ha avuto barrow. tra l'altro l'equilibrio e l'alchimia del gruppo e' perfetta, tutti sono decisivi. inserirei solo bonifazi o profilo simile. un giovane che gia' ha la fisicita' del calcio italiano e piu' plasmabile rispetto a kjaer e skrtel che seppur abbiano capacita' difensive importanti hanno fatto una carriera con concetti difensivi classici e che difficilmente potevano mettersi in discussione per seguire il total football del vate.. per sostituire barrow perfetto traore e poi se vogliamo una sartorata del tipo goosens, un giocatore che possa vivere sei mesi in un ambiente immigliorabile con partite di livello e allenamenti del vate... poi in estate trattenendo tutti si puo' attingere tra primavera e prestiti incontrando tranquillamente 4/5 pronti per completare la rosa. Credo che il sorriso del Gasp e le ultime interviste al miele facciano capire che nemmeno lui vuole nulla di piu' xche' sa che ha una squadra difficilmente migliorabile! in spagna ho gia' creato un gruppo di fan locali della nostra dea! uno dei quali redattore nella rivista panenka( rivista calciofila di eccelsa qualita' credo ci dedichera' uno speciale a breve!).
altra partita vinta con manifesta superiorità!
SIAMO FANTASTICI
copiando un commento non mio sembra che giochiamo a un altro sport e gli altri rimane solo che guardarci
Tikal1968: "..... sembra che giochiamo a un altro sport e gli altri rimane solo che guardarci".
In effetti abbiamo giocato ad un altro sport:
(1) Milan e Parma hanno giocato "calcio a ruoli fissi".
(2) Noi abbiamo giocato "total football".
Nelle due partite contro Mulan e Parma, la schiacciante differenza di metodo e' apparsa in tutta la sua evidenza.
Cosa fa ibra? Fa c...re come la sua attuale squadra
Oggi il nuovo acquisto si è esercitato a fare buchi nell'acqua, riuscendoci benissimo. Io penso che i boccaloni responsabili della squadra, siano specializzati nello spendere capitali a vuoto ed, a mio avviso, dovrebbero esserci perfettamente riusciti anche con questo malpensato ingaggio. Ibra continuerà il suo perfezionamento e credo che incrementerà i risultati odierni. Nel nostro piccolo ringraziamo il cielo di avere una dirigenza assolutamente diversa: capace, seria, responsabile. La quotazione tra le due menti societarie è la stessa definita sul campo, che ci vede in vantaggio per cinque lunghrzze a zero. Senza esagerare.
Sono d'accordo con chi dice che hi vince 9 partite di fila non lo fa per caso. Questo, in una situazione normale. Ma in una situazione normale, uno come Lotito si sarebbe dovuto scusare in eurovisione dopo quello che ha detto dopo la finale di Coppa Italia. 9 partite si vincono se hai una bella squadra e arbitri compiacenti. Loro hanno entrambe le cose, o vogliamo sostenere che il rigore su Immobile contro di noi fosse giusto? Ora, cari amici, leggete cosa dice la Gazzetta (che di sicuro non simpatizza per noi) sulla partita di ieri. Certo, rigore giusto... ma di un rigore negato al Brescia? Leggete, guardate l'immagine di Lotito e ditemi se vi sembra una persona cui stringereste la mano.
<<BRESCIA-LAZIO 1-2 — Al 7’ Caicedo trova il gol ma l’assistente lo segnala in fuorigioco e il Var conferma: rete nulla. Al 36’ il primo giallo a Cistana per la trattenuta su Lazzari. Tre minuti dopo Caicedo sa trovare in area il fallo di Cistana che lo atterra in facendo scattare il rigore e subendo poi l’espulsione. Ma quella dei cartellini è una girandola impazzita: la trattenuta evidente di Caicedo a Tonali non è punita, il giallo va addirittura al bresciano per proteste. Pesante il giallo a Balotelli al 47’ in ritardo su Radu senza cattiveria né volontarietà. Leggera la mano del direttore di gara quando Milinkovic Savic al 49’ entra da dietro su Tonali ed è solo richiamato. Al 59’ poi manca un giallo per Lazzari che trattiene e sbatte giù Romulo. Al 77’ anche il fantasma di un rigore per il Brescia quando Tonali sulla linea dell’area finisce a terra su contatto con Luiz Felipe senza che né l’arbitro Manganiello né il Var Mazzoleni intervengano.>>
La Lazio fa ribrezzo. Lei e Lotito sono lo specchio dell’Italia
Eh ma prezio ha detto che Ilicic e Gomez sono dei bidoni..
Certamente ne ho viste di più, ma, in ultima analisi, quello che hai detto riassume la sostanza dei fatti. La novità odierne, invece sono pienamente condivise, con una soddisfazione ed una gioia ancor più grandi del credibile, perchè ritenute una cosa impossibile. Ai timori di sempre, di ogni avversario, vuoi in casa od in trasferta, delle retrocessioni , arrivate o schivate al pelo, si è sostituita una sicurezza che ostentiamo ovunque, in casa, in trasferta ed all'estero. Le nostre stagioni attuali privilegiano il gioco spettacolare e superlativo, come non lo sa giocare nessuno. Dagli inferi siamo saliti alle vette del calcio, tanto che, per contenerci, si sono inventati arbitraggi scorretti e di parte, che addirittura ci hanno sottratto una coppa. Ma è sempre l'Atalanta a trionfare, con una gioia che ha trasformato le nostre partite in splendidi sogni. E, credi a me, mica è finita... Auguri di cuore !
Auguri a te.. Niente non posso che associarmi e condividere ciò che scrivi con attenta e precisa analisi.. Auguri e forza Atalanta
mia curiosità, mi piacerebbe sapere quali statistiche nel campionato italiano di una squadra che ne vince due consecutive 5-0 .. ? ..
si ha l'impressione che stiamo facendo delle partite con squadre di un'altra serie , perchè i 5-0 sono stretti, strettissimi, senza discussione ..
sembra , per fare un esempio, lo stesso divario che c'è tra Germania e Lichtenstein quando si affrontano le Nazionali ..
oggi si è visto che, a differenza della gara col Bbbbilan, funziona altrettanto bene anche il modulo con il centroavanti come aveva funzionato bene quello senza punto di riferimento che aveva schiantato i rossoneri .. inoltre si è visto con Zapata che c'è un altro modulo ancora, con un centroavanti che fa benissimo da boia, e la squadra si ritrova bene anche lì ..
tutto questo dimostra la grande duttilità e versatilità dei nostri giocatori e - tra l'altro -ora che in parecchi hanno imparato a giocare in modo diverso anche durante la stessa partita si capisce perchè il
si accontenti delle rose corte ..
finchè Muriel fa il 9 ma fa il suggeritore, il Papu gioca centromediano o mezzala o ala, Malinowski fa il regista basso o l'esterno o il trequartista , Djmsiti va a fare le penetrazioni centrali e le sponde di testa in area avversaria , insomma gli stessi giocatori fanno più cose diverse all'occorrenza ed allora è chiaro non servano troppi giocatori
oggi poi son stati rilanciati sia Hateboer che Freuler , che Muriel, e questo dimostra anche una notevole attenzione del
all'aspetto psicologico del gruppo, del far sentire tutti ugualmente importanti e sullo stesso piano, nonostante sappiamo bene come sia difficile rinunciare all'apporto di Castagne, Pasalic e Zapata .. ho visto un Remo particolarmente emozionato - forse anche per questo motivo di soddisfazione personale - al momento del suo bellissimo goal .. per quanto riguarda Hateboer ha mancato l'appuntamento ed ha avuto una grossa chance , però anche la sua prova è stata molto sicura , come quella di tutti i componenti della Dea .
Prytz: "...... per fare un esempio, lo stesso divario che c'è tra Germania e Lichtenstein quando si affrontano le Nazionali"
Proprio cosi'.
Sia contro il Milan che contro il Parma sembrava veramente di giocare contro squadre di una serie inferiore.
Si puo' capire perche' abbiamo preferito plusvalenzare Kulusewky.
In questa squadra non avrebbe potuto trovare molto spazio.
Difficile anche inserire nuovi elementi.
I 15/16 (piu' i 3 portieri) che formano l'ossatura della squadra, oltre ad essere molto bravi di per se, formano un blocco incredibilmente affiatato dove TUTTI si spostano in sintonia e giocano senza difficolta' in piu' posizioni durante la stessa partita.
Il giorno che tutte le squadre del settore giovanile giocheranno con lo stesso metodo della prima squadra (nelle ultime partite che ho visto, i "movimenti" della Primavera mi sembravano gia' molto simili a quelli della prima squadra) e saranno quindi in grado di produrre naturakmente i ricambi, penso veramente che l'Atalanta potra' inserirsi stabilmente tra le Regine d'Europa.
Be allora chissà quante ne avrai viste più di me.. Complimenti comunque
Certamente ne ho viste di più, ma, in ultima analisi, quello che hai detto riassume la sostanza dei fatti. La novità odierne, invece sono pienamente condivise, con una soddisfazione ed una gioia ancor più grandi del credibile, perchè ritenute una cosa impossibile. Ai timori di sempre, di ogni avversario, vuoi in casa od in trasferta, delle retrocessioni , arrivate o schivate al pelo, si è sostituita una sicurezza che ostentiamo ovunque, in casa, in trasferta ed all'estero. Le nostre stagioni attuali privilegiano il gioco spettacolare e superlativo, come non lo sa giocare nessuno. Dagli inferi siamo saliti alle vette del calcio, tanto che, per contenerci, si sono inventati arbitraggi scorretti e di parte, che addirittura ci hanno sottratto una coppa. Ma è sempre l'Atalanta a trionfare, con una gioia che ha trasformato le nostre partite in splendidi sogni. E, credi a me, mica è finita... Auguri di cuore !
Scusa si vede che ho confuso persona, salutami tuo nonno
Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa.
I miei nonni sono entrambi morti quindi nel caso non sei simpatico
Quello che nn ho capito e' quale sia il nostro obbiettivo
Il programma di minima è iscriversi alla champions 2020-21. Se non va l'Atalanta chi ci va? Squadre a noi inferiori come Lazio e Roma?
giocatore esemplare per serietà
Uno dei difensori più forti nel nostro campionato, anche a 38 anni compiuti. Ai tempi d'oro, per me, uno dei migliori in Europa. Complimenti per la carriera e l'onestà.
Parma molto più dignitoso in campo del Bilan
Complimenti ad Alves per la stagione e per l'onestà di oggi
Ma come è possibile che con Ibra non hanno vinto 3-0?? Pipoccc

Ma perchè pensano seriamente di risolvere la loro situazione con un giocatore di 38 anni proveniente dalla MLS? Dai che è l'anno buono per fallire e finire in prima categoria
Parole sante.. Ma hai media interessa di più cosa fa Ibra
Cosa fa ibra? Fa c...re come la sua attuale squadra
Ma come non dovevano vincere tutte le partite adesso con ibra? Ala' pipocc fate pena bilanisti
Lasciate libero ridateci caldara che l è mei!
Ma come non dovevano vincere tutte le partite adesso con ibra? Ala' pipocc fate pena bilanisti
Ciao ad entrambi
che dire...c'è qualcosa da dire? ormai questa squadra gioca a memoria, si sta raggiungendo una perfezione in tutti i dettagli. Papu e Ilicic spaziali, 2 fenomeni che ci porteranno ad istanbul il 30 maggio
Sicuri che a questa squadra serva qualcosa? io non credo, Caldara sarebbe la ciliegina, tanto con la difesa attuale potrebbe inserirsi con calma.
Mi gira ancora il cazzo per i furti contro lazio e rube
Oggi con arbitri normali saremmo a 39 punti
Ciao Michi.
Io ci metterei anche i 2 punti che ci sono stati rubati contro la Sampdoria.
E saremmo a 41.
No
Scusa si vede che ho confuso persona, salutami tuo nonno
Sì 6-2 ultima di andata e 5-0 prima di ritorno mi pare
Hai ragione...ma di mezzo la pausa di tre settimane e la partita di Coppa Italia con il Cagliari
E la Suela la conosci?
No
X 40 e rotti milioni é stato giusto venderlo anche perché lui lo ha fatto capire più volte che non sarebbe tornato all'Atalanta.forte sarà pure forte ma sicuramente forse anche perché ancora giovanissimo anche già bello sfacciato.Auguri e bye bye.Non è il primo e non sarà l'ultimo.Grande sostegno e ricpnoscenza a chi invece indosserà orgogliosamente i nostri colori che si chiami Papu oppure Mimmi che arrivi dalla Norvegia o dalla Nuova Zelanda bianco nero giallo verde.Avanti DEA
Non so voi ma a me queste continue manite hanno stancato un po....

Hai ragione è ora di passare a punteggi tennistici
Un'altra estrazione dentale multipla con tenaglia e senza anestesia..........avanti cosi'che sabato c'è da sdentare l'altra squadra di Milano!!!
Quando andranno veramente dal dentista si ricorderanno che noi facciamo più male
Complimenti ai loro tifosi, ottimo numero e tifo nonostante il 5 a zero.
Per forza questa squadra gioca talmente bene che fa divertire anche i tifosi avversari, nonstante la loro squadra faccia pena. Avete sentito che ad un certo punto cantavano che volevano il sesto gol?
Senza Gervinho i loro continui lanci lunghi andavano quasi sempre a vuoto
O i nostri sono dei metaumani o a zingonia hanno la ricetta della pozione magica di Panoramix
Allora andiamoci pure noi...
Cocoon
Speriamo che non ci sia il 2 senza il 3
Uno più bello dell'altro G R A Z I E A T A L A N T A




No
E la Suela la conosci?
Concordo 95Frank
Dove il nostro socio. .Michi1907
aspettiamo con ansia il tuo commento. .
Ciao ad entrambi
che dire...c'è qualcosa da dire? ormai questa squadra gioca a memoria, si sta raggiungendo una perfezione in tutti i dettagli. Papu e Ilicic spaziali, 2 fenomeni che ci porteranno ad istanbul il 30 maggio
Sicuri che a questa squadra serva qualcosa? io non credo, Caldara sarebbe la ciliegina, tanto con la difesa attuale potrebbe inserirsi con calma.
Mi gira ancora il cazzo per i furti contro lazio e rube
Oggi con arbitri normali saremmo a 39 punti
IL PARMA NON E' STATO UNGRANDE TEST ANCHE IL MILAN NON LO E' STATO
NON E' CHE PER CASO QUESTA SQUADRA E' VERAMENTE FORTE?
Parole sante.. Ma hai media interessa di più cosa fa Ibra
Hai studiato al Facchetti?
No
Faccio mie le tue stesse considerazioni, anche se, i miei, sono trent'anni in più...
Be allora chissà quante ne avrai viste più di me.. Complimenti comunque
bel commento .. giustissimo che non capisca come ci fossero solo 6 punti in classifica di differenza .. ed è una ulteriore prova che la ns. classifica E' FALSA perchè ci HANNO GRAVEMENTE DANNEGGIATO


Vero anche che loro sono partiti x salvarsi e hanno giocato senza inglese, Cornelius, gervinho, scozzarella e l'ex Inter khamaoke (o come si scrive)... Stanno facendo un gran campionato ovviamente escluso oggi
IL PARMA NON E' STATO UNGRANDE TEST ANCHE IL MILAN NON LO E' STATO
NON E' CHE PER CASO QUESTA SQUADRA E' VERAMENTE FORTE?
Riccardo Begnini cologno al serio sfigati anonimi....
Fuori nomi e cognomi conigli
Hai studiato al Facchetti?
Il vero colpo di classe è stato vendere Kulusevski prima di questa partita


SPORTIELLO spettatore non pagante . I compagni tutti al top ! E fisicamente tirati a lucido ( facciamo la battuta ? evidentemente non vanno in vacanzz con PETAGNONE )
partita sontuosa ds grande squadra
ora è chiaro il motivo x cui KULUSEWKY è stato nandato in prestito ?
ditemi voi ,fratelli atalantini , al posto di chi avrebbe giocato oggi con noi ?
ora aspettiamo solo il recupero di ZAPATA e l'esplosione del RUSLAN
STREPITOSATALANTA !!!
Una provocazione ma non troppo, avremmo potuto giocare senza portiere? Cioè con 11 giocatori di movimento o il regolamento non lo prevede? Se l'avessimo fatto penso avremmo finito la partita come minimo 8 a 0
I Beatles andaro o in India da in santone per trovare la FELICITA ' E LA PACE INTERIORE.
A NOI.. ...BASTA ANDARE AL TEMPIO DI QUESTI TEMPI.
NON MI SVEGLIATE....VI PREGO
Riccardo Begnini cologno al serio sfigati anonimi....
Fuori nomi e cognomi conigli
Lasa pert
Kjaer non è nostro, noi non lo vogliamo, lui non vuole restare...per cui che vada dove gli pare
Caldara...non capisco perchè un prestito con la giusta formula non possa andar bene
se torna e non ce la fa (atleticamente-visto che non gioca da 2 anni e da noi ci si allena duro) lo rispediamo al mittente= non ci perdiamo niente
se torna e fa bene potremmo avere un riscatto a prezzo calmierato (vedi Pasalic, Duvan)= ci guadagnamo noi un giocatore ritrovato,il Bilan si becca dei soldi
mi sfugge il perchè nel nostro interesse ci sia solo di acquistare Caldara a scatola chiusa e mettere in mano soldi a Elliott così,a babbo morto.
Completamente d'accordo con te. Se Mattia è pronto fisicamente può entrare fin da subito in campo (in quanto conosce già il nostro gioco) e può completare la difesa in caso di necessità (a noi serve un ricambio non un titolare al momento). Aggiungo che in parallelo però occorre acquistare un ulteriore difensore FORTE in prospettiva di averlo già pronto e integrato per la prossima stagione
Una squadra battuta nettamente oggi mentre il 22-11 delle merde rispedite nella loro fogna
Complimenti ai loro tifosi, ottimo numero e tifo nonostante il 5 a zero.
Zero complimenti per gli insulti gratuiti senza che nessuno li abbia tirati in ballo!!solito divertimento al tabellone
Ho 49 anni e seguo l Atalanta da quando ne avevo 10..ne ho viste di cotte e di crude.. Se preferite di ogni colore.. Ma cmq en sera capic..a questa squadra manca veramente poco.. un nulla x puntare allo scudetto. E lo scrivo da sobrio quindi capace di intendere e di volere.. .si è visto anche con la partita con la juve poco tempo fa.. Storditi x 70 minuti...attualmente penso che ci sia ancora una piccola differenza tra le 2 squadre, ma il livello raggiunto è altissimo se si riesce a tenere la stessa squadra l anno prossimo con qlc innesto x migliorare sta rosa io penso che c e la possiamo giocare.. E finalmente troverò la pace..
Faccio mie le tue stesse considerazioni, anche se, i miei, sono trent'anni in più...
Mamma ma che tossico sto qui che mi mette il non piace per ogni scoreggia....
È un mio rito scaramantico. Ma che ca..o vuoi?
Tirami a largo sfigato anonimo
Riccardo Begnini cologno al serio sfigati anonimi....
Fuori nomi e cognomi conigli
Un'altra estrazione dentale multipla con tenaglia e senza anestesia..........avanti cosi'che sabato c'è da sdentare l'altra squadra di Milano!!!
Ho 49 anni e seguo l Atalanta da quando ne avevo 10..ne ho viste di cotte e di crude.. Se preferite di ogni colore.. Ma cmq en sera capic..a questa squadra manca veramente poco.. un nulla x puntare allo scudetto. E lo scrivo da sobrio quindi capace di intendere e di volere.. .si è visto anche con la partita con la juve poco tempo fa.. Storditi x 70 minuti...attualmente penso che ci sia ancora una piccola differenza tra le 2 squadre, ma il livello raggiunto è altissimo se si riesce a tenere la stessa squadra l anno prossimo con qlc innesto x migliorare sta rosa io penso che c e la possiamo giocare.. E finalmente troverò la pace..
bel commento .. giustissimo che non capisca come ci fossero solo 6 punti in classifica di differenza .. ed è una ulteriore prova che la ns. classifica E' FALSA perchè ci HANNO GRAVEMENTE DANNEGGIATO


Mi piacerebbe sapere chi ha il coraggio di mettere il non piace al tuo commento prytz...c è chi lo mette a caso per me.
Le lamentele che ancora taluni avanzano, si riferiscono alle mancate trasformazioni dei calci piazzati, quali punizioni e calci d'angolo. In realtà si è scatenata una competizione che azzera le segnature banali, per ricercare la perfezione tecnica dei tiri a rete. Esaminando le ultime dieci realizzazioni, si verifica appieno la concretezza dell'assunto.
Un gol più bello dell'altro....



Non ho parole per descrivere questa squadra fenomenale...non saprei cosa dire...fantastici tutti...ma siamo sicuri cje ci serve un vice ilicic? Se lo chiede il mister però va bene...se i nostro gol di oggi li avesse fatti la juve ne parlerebbero per 15 giorni.
Mi è piaciuto anche muriel oggi...papu e ilicic fuori categoria...ottima la difesa...ma gosens scecc gosens tanta roba.. ma quell idiota del ct tedesco l'ha capito che è attualmente il miglior esterno del campionato? Dev'essere proprio un pirla di allenatore...
Kulusevski boh...ha giocato?..scherzi a parte abbiamo capito che qui da noi di fronte a dei marziani non avrebbe potuto giocare...avrà tempo di dimostrare le potenzialità..
Contento per il rientro di duvan....domenica da 10 e lode.
Nel periodo in cui sono mancati Zapata (TRE MESI) e Ilicic (4 partite) la media punti è sensibilmente scesa e siamo usciti dalla zona champions (che è la zona dove DOBBIAMO stare). Quindi sì, quando manca un vice-Ilicic (Traore e Barrow devono andare a giocare, come Pessina e Kulusewski..) occorre un vice-Ilicic. I SOLDI CI SONO, e non dobbiamo nemmeno spiegare il perché.. Non sono necessari Messi e Ronaldo, ma qualcosa di più efficente di Barrow bisogna trovarlo. Abbiamo due mesi e mezzo super-impegnativi e la Rosa (per quanto buonissima..) va rinforzata là, in panchina..
Purtroppo non ho visto la parita, poteva essere insidiosa, come tutte le partite che si giocano dopo una pausa (in particolare quella lunga natalizia con viaggi e panettoni), e contro una squadra che sta facendo bene ma non è di prima fascia..
Invece si è iniziato come si è finito.. Grandi!
Sono d'accordo con chi dice che hi vince 9 partite di fila non lo fa per caso. Questo, in una situazione normale. Ma in una situazione normale, uno come Lotito si sarebbe dovuto scusare in eurovisione dopo quello che ha detto dopo la finale di Coppa Italia. 9 partite si vincono se hai una bella squadra e arbitri compiacenti. Loro hanno entrambe le cose, o vogliamo sostenere che il rigore su Immobile contro di noi fosse giusto? Ora, cari amici, leggete cosa dice la Gazzetta (che di sicuro non simpatizza per noi) sulla partita di ieri. Certo, rigore giusto... ma di un rigore negato al Brescia? Leggete, guardate l'immagine di Lotito e ditemi se vi sembra una persona cui stringereste la mano.
<<BRESCIA-LAZIO 1-2 — Al 7’ Caicedo trova il gol ma l’assistente lo segnala in fuorigioco e il Var conferma: rete nulla. Al 36’ il primo giallo a Cistana per la trattenuta su Lazzari. Tre minuti dopo Caicedo sa trovare in area il fallo di Cistana che lo atterra in facendo scattare il rigore e subendo poi l’espulsione. Ma quella dei cartellini è una girandola impazzita: la trattenuta evidente di Caicedo a Tonali non è punita, il giallo va addirittura al bresciano per proteste. Pesante il giallo a Balotelli al 47’ in ritardo su Radu senza cattiveria né volontarietà. Leggera la mano del direttore di gara quando Milinkovic Savic al 49’ entra da dietro su Tonali ed è solo richiamato. Al 59’ poi manca un giallo per Lazzari che trattiene e sbatte giù Romulo. Al 77’ anche il fantasma di un rigore per il Brescia quando Tonali sulla linea dell’area finisce a terra su contatto con Luiz Felipe senza che né l’arbitro Manganiello né il Var Mazzoleni intervengano.>>
Non ho parole per descrivere questa squadra fenomenale...non saprei cosa dire...fantastici tutti...ma siamo sicuri cje ci serve un vice ilicic? Se lo chiede il mister però va bene...se i nostro gol di oggi li avesse fatti la juve ne parlerebbero per 15 giorni.
Mi è piaciuto anche muriel oggi...papu e ilicic fuori categoria...ottima la difesa...ma gosens scecc gosens tanta roba.. ma quell idiota del ct tedesco l'ha capito che è attualmente il miglior esterno del campionato? Dev'essere proprio un pirla di allenatore...
Kulusevski boh...ha giocato?..scherzi a parte abbiamo capito che qui da noi di fronte a dei marziani non avrebbe potuto giocare...avrà tempo di dimostrare le potenzialità..
Contento per il rientro di duvan....domenica da 10 e lode.
Ma tu non sei tra quelli in spasmodica attesa di acquisti,acquisti e acquisti per alzare l'aticella??Non ti pare che la nostra asticella sia'già ben alta e che vadano inseriti giocatori si,ma in maniera intelligente e non tanto per
Complimenti ai loro tifosi, ottimo numero e tifo nonostante il 5 a zero.
Basterebbe che fosse lui, a averli. Noi siamo autarchici e non ne abbiamo assolutamente bisogno.
opss: a non averli
Altra partita ORGASMICA
Che Gol il Papu e Ilicic
Se avessimo gli aiuti di Lotito Vinceremmo lo Scudetto
Basterebbe che fosse lui, a averli. Noi siamo autarchici e non ne abbiamo assolutamente bisogno.
Semplicemente stratosferici!!!!!
Grande Remooooooo!!!!!!!
Non ci sono più parole per descrivere questa favola! Oggi in campo ho visto 9 superterrestri e 2 extraterrestri (Papu e Illusionista).
E adesso invadiamo il terzo anello di San Siro! Adoss!
O i nostri sono dei metaumani o a zingonia hanno la ricetta della pozione magica di Panoramix
Non so voi ma a me queste continue manite hanno stancato un po....

Come stanno bene quei due cartelloni assieme!
Freuler e Gosens....nei marcatori...











Atalanta ti amo, Folle Amore Nostro, peccato non poterti portare a letto, ma MI FAI GODERE LO STESSO!!
Qualcuno ha capito perché a fine partita è rimasto molto tempo a discutere con l'arbitro in mezzo al campo?
Qualità e forma fisica impressionante!!
Ora a San Siro per distruggere i bauscia, sono anche fiducioso perché siamo abbastanza abituati a giocarci e quindi le gambe tremano meno
bel commento .. giustissimo che non capisca come ci fossero solo 6 punti in classifica di differenza .. ed è una ulteriore prova che la ns. classifica E' FALSA perchè ci HANNO GRAVEMENTE DANNEGGIATO


Verissimo Prytz.
Rocchi e Irrati, in 3 partite, ci hanno (quasi) rubato un sogno.
Non ho parole per descrivere questa squadra fenomenale...non saprei cosa dire...fantastici tutti...ma siamo sicuri cje ci serve un vice ilicic? Se lo chiede il mister però va bene...se i nostro gol di oggi li avesse fatti la juve ne parlerebbero per 15 giorni.
Mi è piaciuto anche muriel oggi...papu e ilicic fuori categoria...ottima la difesa...ma gosens scecc gosens tanta roba.. ma quell idiota del ct tedesco l'ha capito che è attualmente il miglior esterno del campionato? Dev'essere proprio un pirla di allenatore...
Kulusevski boh...ha giocato?..scherzi a parte abbiamo capito che qui da noi di fronte a dei marziani non avrebbe potuto giocare...avrà tempo di dimostrare le potenzialità..
Contento per il rientro di duvan....domenica da 10 e lode.
Spettacolo puro. 5-0 giocando senza mai dare la sensazione di voler accelerare. Giocate in scioltezza e tranquillità. Gol di splendida fattura.
Squadra da lustrarsi gli occhi.
48 (!!!) gol segnati a nemmeno metà campionato.
Ma il dato che vorrei sottolineare è che nelle ultime due giornate abbiamo subito 6 tiri in porta (solo 1 nello specchio, tipo retro passaggio), sintomo di una fase difensiva eccellente (data dal raggiungimento della condizione fisica ottimale).
E ora è rientrato Duvan......
Adòss Dea
bel commento .. giustissimo che non capisca come ci fossero solo 6 punti in classifica di differenza .. ed è una ulteriore prova che la ns. classifica E' FALSA perchè ci HANNO GRAVEMENTE DANNEGGIATO


MANUELPARMA ha abbandonato il gruppo
Ciao Last
Hai ragione, e' quasi imbarazzante commentare!
Dopo aver usato TUTTI i superlativi, cosa resta da dire?
Che dobbiamo andare ai quarti!!!!
Che giocatore che e' diventato!
Spettacolare.
Qualita' atletiche e tecniche oggi abbinate ad un'intelligenza tattica (mental skills) non comune.
La promessa di Robin è stata onorata ed anche oggi è stata cinquina. Dovremo integrare il tradizionale ' Andiamo all'Atalanta.. con un 'Andiamo all'Atalanta perchè soltanto là si può sognare davvero? Complimenti per la determinazione, la volontà e le prodezze balistiche. Grazie Robin !
mia curiosità, mi piacerebbe sapere quali statistiche nel campionato italiano di una squadra che ne vince due consecutive 5-0 .. ? ..
si ha l'impressione che stiamo facendo delle partite con squadre di un'altra serie , perchè i 5-0 sono stretti, strettissimi, senza discussione ..
sembra , per fare un esempio, lo stesso divario che c'è tra Germania e Lichtenstein quando si affrontano le Nazionali ..
oggi si è visto che, a differenza della gara col Bbbbilan, funziona altrettanto bene anche il modulo con il centroavanti come aveva funzionato bene quello senza punto di riferimento che aveva schiantato i rossoneri .. inoltre si è visto con Zapata che c'è un altro modulo ancora, con un centroavanti che fa benissimo da boia, e la squadra si ritrova bene anche lì ..
tutto questo dimostra la grande duttilità e versatilità dei nostri giocatori e - tra l'altro -ora che in parecchi hanno imparato a giocare in modo diverso anche durante la stessa partita si capisce perchè il
si accontenti delle rose corte ..
finchè Muriel fa il 9 ma fa il suggeritore, il Papu gioca centromediano o mezzala o ala, Malinowski fa il regista basso o l'esterno o il trequartista , Djmsiti va a fare le penetrazioni centrali e le sponde di testa in area avversaria , insomma gli stessi giocatori fanno più cose diverse all'occorrenza ed allora è chiaro non servano troppi giocatori
oggi poi son stati rilanciati sia Hateboer che Freuler , che Muriel, e questo dimostra anche una notevole attenzione del
all'aspetto psicologico del gruppo, del far sentire tutti ugualmente importanti e sullo stesso piano, nonostante sappiamo bene come sia difficile rinunciare all'apporto di Castagne, Pasalic e Zapata .. ho visto un Remo particolarmente emozionato - forse anche per questo motivo di soddisfazione personale - al momento del suo bellissimo goal .. per quanto riguarda Hateboer ha mancato l'appuntamento ed ha avuto una grossa chance , però anche la sua prova è stata molto sicura , come quella di tutti i componenti della Dea .
Come danza con la palla tra i piedi. E' il nostro Rudolf Nureyev al Bolshoi di Mosca...
copiando un commento non mio sembra che giochiamo a un altro sport e gli altri rimane solo che guardarci
Stracontento per remo finalmente in rete con vittoria annessa.
Oggi veramente bene Remo. Continua così .
GOSENS! GOSENS! GOSENS!
Ancora bravissimo!
per il resto non c'è stata partita, inutile quasi commentare!
Ciao Last
Hai ragione, e' quasi imbarazzante commentare!
Dopo aver usato TUTTI i superlativi, cosa resta da dire?
gioco e qualità straordinari.
goduria totale
Stratosferici!!!! Prova di forza pazzesca....Papu,Ilicic,Freuler,Toloi.ecc....ma su tutti Gosens, crescita esponenziale in tutte e due le fasi....ora a Milano test veritiero sabato

Hai dimenticato Hateboor.... per me partita monstre !!!
Lasciali fare pure le loro ridicole tabelline noi pensiamo a vincere..ceeto che tra questa e quelle oltre Oglio ne hai per divertirti...

Limido
le nostre risposte alle tabelle sono le manite sul campo...
FreulrerFFreuler e
Michi, dove sei?
Non ho ancora letto un tuo commento ........
Concordo 95Frank
Dove il nostro socio. .Michi1907
aspettiamo con ansia il tuo commento. .
la corazzata è salpata....a differenza della stagione scorsa siamo più pronti per la sfida con l'inter
Che roba scetc!!

apriamo le feste con la manita di Natale e le chiudiamo con quella dell'Epifania.
Sperem che con l' inda non vale il motto al è mia semper festa, che almeno continuiamo la magia.
Tutto fin troppo facile, siamo ad alti livelli e abbiamo secondo me indizi di un ritorno di puro divertimento.
Bentornato Duvan!
Esite anche non c'è due senza tre
Grande Remo....
Ora ad ai baösa dè l'Inter....
( Baösa= eitel...)
Adoss,.....
Grande Remo....
Ora ad ai baösa dè l'Inter....
( Baösa= eitel...)
Immensi Tre orette di viaggio con sorriso strappa orecchie
Ma non di seguito....
Sì 6-2 ultima di andata e 5-0 prima di ritorno mi pare
Anche oggi cinquina, in settanta minuti !e contro una squadra più forte del Milanmerda !!!
E vogliamo parlare della qualità dei gol???
Uno più bello dell'altro! Anche quello dell'immenso Gosens tutt'altro che facile visto come la palla si era alzata!!
Godimento puro! Grazie Gasp!!!
Non mi piace come giocano le sue squadre.......ma raggiunge sempre gli obiettivi e mi sembra una persona onesta ......lui gattuso e juric gli unici che salvo ( a parte naturalmente il nostro mitico gasp)
Grazie, al gol del tre a zero mi sono commosso...questa è una squadra pazzesca, mai visto nulla di simile, peccato non avere il Valencia ora...grazie grazie grazie




Adoss!!!
Lo scorso anno 6-2 al Sassuolo e 5-0 al Frosinone...stiamo vivendo annate pazzesche
Ma non di seguito....
Lasciali fare pure le loro ridicole tabelline noi pensiamo a vincere..ceeto che tra questa e quelle oltre Oglio ne hai per divertirti...

Risposta per Evair
Lasciali fare pure le loro ridicole tabelline noi pensiamo a vincere..ceeto che tra questa e quelle oltre Oglio ne hai per divertirti...

Non ci sono più parole per descrivere questa favola! Oggi in campo ho visto 9 superterrestri e 2 extraterrestri (Papu e Illusionista).
E adesso invadiamo il terzo anello di San Siro! Adoss!
Giuseppone # 1. Come lui nessuno. Gioia per gli occhi di chi ama il fubal.
E il Papu dove lo metti?
STAFF l intervista di Gasp a sky riporta ad un articolo del 2018
Gia scritto anche io
Al di là dei gol segnati a grappoli... ma che bello vedere ancora uno 0 vicino al nome della squadra avversaria. E senza tiri in porta.
Ma che pagina è questa...DEL 2018????
GOSENS! GOSENS! GOSENS!
Ancora bravissimo!
per il resto non c'è stata partita, inutile quasi commentare!
STAFF l intervista di Gasp a sky riporta ad un articolo del 2018
Nuntio vobis gaudium magnum habemus Papu
Altra partita ORGASMICA
Che Gol il Papu e Ilicic
Se avessimo gli aiuti di Lotito Vinceremmo lo Scudetto
Michi, dove sei?
Non ho ancora letto un tuo commento ........
Che giocatore che e' diventato!
Spettacolare.
Qualita' atletiche e tecniche oggi abbinate ad un'intelligenza tattica (mental skills) non comune.
3..2..1..Non oso pensare agli pseudo opinionisti obbiettivissimi della tv che porta il nome della nostra regione che è tutta la settimana che andavano di tabelle che parlano di rimonta europea Bilanista nei confronti dell'Atalanta ..

Chi se ne frega di quei mentecatti spocchiosi cicianebbia dei miei stivali!!! Più passa il tempo e li guardo (quando casualmente cambio canale) e più li vedo invecchiati, crucciati e ingobbiti!!! Telelombardia sta diventando Tele-arpia!
OT ,De Rossi torna dall'argentina il milan sta gia facendoci un pensierino
Grande Atalanta oggi il parma senza Gervinho perde gran parte del gioco di rimessa su cui ha poggiato i punti fatti fin'ora... p.s. 2 manite di fila penso che in cento e più anni di storia non li abbiamo mai fatte. Buona Befana a tutti !
Lo scorso anno 6-2 al Sassuolo e 5-0 al Frosinone...stiamo vivendo annate pazzesche
3..2..1..Non oso pensare agli pseudo opinionisti obbiettivissimi della tv che porta il nome della nostra regione che è tutta la settimana che andavano di tabelle che parlano di rimonta europea Bilanista nei confronti dell'Atalanta ..

Sono due giorni che sembra telemilan, non una parola sui nostri meriti per domenica scorsa, gli stanno bene tutte queste umiliazioni sportive
3..2..1..Non oso pensare agli pseudo opinionisti obbiettivissimi della tv che porta il nome della nostra regione che è tutta la settimana che andavano di tabelle che parlano di rimonta europea Bilanista nei confronti dell'Atalanta ..

Sono 3 anni che fanno tabelle su tabelle!! Speriamo continuino a farle
Il miglior giocatore mai visto a Bergamo
Tutti in piedi !!!!!!
Quello che nn ho capito e' quale sia il nostro obbiettivo
3..2..1..Non oso pensare agli pseudo opinionisti obbiettivissimi della tv che porta il nome della nostra regione che è tutta la settimana che andavano di tabelle che parlano di rimonta europea Bilanista nei confronti dell'Atalanta ..

Devastanti anche oggi! Con semplicità, quasi con sufficienza. Vedere torellare i difensori fin dentro la nostra area piuttosto che rilanciare lungo mi fa rendere conto che è passata un'era geologica da quando è arrivato questo mister, stupendo!!
Ciao 95Frank la cosa che impressiona è che quando pensi che meglio di così non si può giocare i nostri ragazzi riescono ad stupirci con una prestazione ancora migliore ..
Proprio cosi' Evair!
tutto questo ormai è la normalità.. ma ci rendiamo conto??
48 gol in 18 partite sono UN'ENORMITÀ
per chi se lo fosse perso segnalo Sportiello che ha chiesto scusa sotto la curva a fine partita
Anche verso la sud a metà partita
Ciao Evair
MAI visto uno spettacolo simile!
Ciao 95Frank la cosa che impressiona è che quando pensi che meglio di così non si può giocare i nostri ragazzi riescono ad stupirci con una prestazione ancora migliore ..
Forza dai cari bilanisti : al ricovero di via Gleno dovreste trovare qualche altro ex giocatore da stipendiare con 10 milioni di euro
comunque ROTTOLIVO è sempre libero nel caso
Mortolivo?
Squadra pazzesca e fenomenale e oggi avevamo in panchina Pasalic Zapata e Castagne sono talmente gasato che penso che anche quest'anno puntiamo tutto


Grande Atalanta oggi il parma senza Gervinho perde gran parte del gioco di rimessa su cui ha poggiato i punti fatti fin'ora... p.s. 2 manite di fila penso che in cento e più anni di storia non li abbiamo mai fatte. Buona Befana a tutti !
Ciao a tutti! Oggi S P E T T A C O L O della nostra DEA!!! GRAZIE RAGAZZI!!!





Forza dai cari bilanisti : al ricovero di via Gleno dovreste trovare qualche altro ex giocatore da stipendiare con 10 milioni di euro
comunque ROTTOLIVO è sempre libero nel caso
Ma come è possibile che con Ibra non hanno vinto 3-0?? Pipoccc

(Comento appena ascoltato …… e tradotto):
Un allenatore e' un generale, uno psicologo, un soldato, un operaio, un amministratore delegato.
Un allenatore e' il capo di una piccola truppa.
E' tecnica, cervello, progettualità.
E’ tutto!
I giocatori, se lo seguono, migliorano.
Entrano in un meccanismo.
In un ingranaggio oliato che ne migliora le qualità.
Questo è Gasperini.
Siamo noi che siamo in formissima, adesso, al netto delle ladrate delle solite 3-4 squadre (è l'unica cosa che temo di sabato a San Siro), le asfaltiamo tutte fino alla fine!!!
Lo so. La mia era una battuta.
Potrà sembrare molto presuntuoso ma abbiamo grandi margini di crescita se la testa tiene
Solo una parola.....devastanti


SPORTIELLO spettatore non pagante . I compagni tutti al top ! E fisicamente tirati a lucido ( facciamo la battuta ? evidentemente non vanno in vacanzz con PETAGNONE )
partita sontuosa ds grande squadra
ora è chiaro il motivo x cui KULUSEWKY è stato nandato in prestito ?
ditemi voi ,fratelli atalantini , al posto di chi avrebbe giocato oggi con noi ?
ora aspettiamo solo il recupero di ZAPATA e l'esplosione del RUSLAN
STREPITOSATALANTA !!!
Che roba scetc!!

apriamo le feste con la manita di Natale e le chiudiamo con quella dell'Epifania.
Sperem che con l' inda non vale il motto al è mia semper festa, che almeno continuiamo la magia.
Tutto fin troppo facile, siamo ad alti livelli e abbiamo secondo me indizi di un ritorno di puro divertimento.
Bentornato Duvan!
Grandissima Atalanta.. ma basta con le multe in via Pinetti!! Come è che sono 30 anni che mettiamo le macchine lì e da 2 partite troviamo la multa?? Vergogna!!
Tutti i dovuti complimenti ad un attacco stellare!
Ma sarebbe veramente ingeneroso non parlare di una difesa che, negli ultimi tempi, oltre a diventare quasi impenetrabile, sta fornendo all'attacco montagne di palloni giocabili.
Stellari!!!!
Non ho più parole per questa squadra. Uno spettacolo vederla giocare.
Se an va in nac ise an va 'n B
Mamma ma che tossico sto qui che mi mette il non piace per ogni scoreggia....
È un mio rito scaramantico. Ma che ca..o vuoi?
Tirami a largo sfigato anonimo
non riesco a commentare, siamo di un altro pianeta rispetto al calcio italiano
Ilicic ha fatto due gol che ancora ho i brividi
Scecc si va bene Illic Va bene il Papu che ormai sono certezze assolute ..ma vogliamo parlare del partitone devastante di PanzerGos e il Ministro della difesa ...
Ciao Evair
MAI visto uno spettacolo simile!
Penso che ogni commento sia superfluo. Comunque il Parma ha giocato molto meglio del Milan che poteva prenderne 10




Ormai non commento più. Voglio però segnalare la enorme crescita di Gosens che ha potenziato ancora di più un attacco che ora è stratosferico
SAREBBE UN CAMPIONATO MERAVIGLIOSO SENZA LAZIALI CHE SI TUFFANO IN AREA AD OGNI PARTITA
Altra partita devastante, papu ilicic e gosens eccezzionali ma anche la difesa non fa passare nemmeno l'aria tutti fantastici!
ora sotto sabato con l'inter altra partitona

Scecc si va bene Illic Va bene il Papu che ormai sono certezze assolute ..ma vogliamo parlare del partitone devastante di PanzerGos e il Ministro della difesa ...
hai ragione
ma anche Djimsiti e Freuler meritano una menzione
Universita' del Calcio!
oggi si è capito ulteriormente perché kulusewski non è rimasto a Bergamo.
potrà essere forte finché si vuole, ma a Bergamo Ilicic e Gomez sono intoccabili per i prossimi anni
Stratosferici!!!! Prova di forza pazzesca....Papu,Ilicic,Freuler,Toloi.ecc....ma su tutti Gosens, crescita esponenziale in tutte e due le fasi....ora a Milano test veritiero sabato

Vedere la facilità con cui gioca questa squadra,e i margini di miglioramento che ancora ci sono,è tanta roba
non dico nulla per sabato prossimo...ma azzardo che secondo me delle prossime tre partite (coppa Itaglia compresa) la più difficile è quella con la Spal
O.T: VOGLIAMO LA MANITA TRA LE ICONE PLEASE!!!!
le più belle feste della storia
tutti in una forma stellare
voglio segnalare un Luis Muriel che ha giocato per la squadra con molto spirito di sacrificio
e una difesa che non subisce gol nemmeno oggi
Oggi voglio SOLO fare silenzio assoluto...
E GODERMI QUESTO INFINITO SPETTACOLO DI QUESTA SUPERBA FORMAZIONE!!!
NON TROVO LE PAROLE...
Complimenti a tutti e grazie per queste fantastiche soddisfazioni
tutto questo ormai è la normalità.. ma ci rendiamo conto??
48 gol in 18 partite sono UN'ENORMITÀ
per chi se lo fosse perso segnalo Sportiello che ha chiesto scusa sotto la curva a fine partita
Che dire, SPETTACOLARI.
WHAT A TIME TO BE ALIVE.
AND NERAZZURRI.
Ok che non avevano attaccanti ma 5 a 0 senza subire tiri in porta e dominando x 90 min è tanta roba... Magnifici
devastanti, 5-0 in un'ora di partita... portiere loro forse il migliore in campo.
poco da dire davvero, se non complimenti e grazie.
ps oggi come oggi robin non lo scambio con nessun esterno al mondo
Scecc si va bene Illic Va bene il Papu che ormai sono certezze assolute ..ma vogliamo parlare del partitone devastante di PanzerGos e il Ministro della difesa ...
poco da dire...siamo meravigliosi.
io non sono vecchissima...ma a memoria una squadra così forte nn la ricordo proprio
L'unica cosa brutta di questa partita è stata che io non sia riuscita a vedere i gol del Giuseppe perché stavo andando al lavoro.
In ogni caso, questa è la dimostrazione del fatto che se non avessimo di mezzo la Champions probabilmente saremmo molto in alto. I punti persi nell'andata a mio parere sono "fisiologici" (tranne i due buttati contro la Lazio).
Complimenti a tutti, una squadra della madonna (partendo dal presidente fino all'ultimo dei magazzinieri).
Buon anno a tutti!
Ok, amichevole col Milan, amichevole oggi. Quand'è che ricomincia il campionato?
Siamo noi che siamo in formissima, adesso, al netto delle ladrate delle solite 3-4 squadre (è l'unica cosa che temo di sabato a San Siro), le asfaltiamo tutte fino alla fine!!!
Vinciamo bene e facendo dei gol spettacolari... cosa chiedere di piú dalla vita?
GRANDIOSI! STELLARI! MITICI!
Direi quasi Universali e Galattici!!!
Non fossimo in Italia si avvererebbe il mio sogno di vincere lo scudetto.
Ci limiteremo a vincere la Champions!!!


Se an va in nac ise an va 'n B
Ok, amichevole col Milan, amichevole oggi. Quand'è che ricomincia il campionato?
Alla tombola dell'Epifania abbiamo fatto cinquina!!!!
Che bello sarebbe fare tombola nel 2020!!!!
Buon anno a tutti.
TommyDea,
Quando Hateboer, Castagne e Gosens arrivarono a Bergamo qualche anno fa, e li vidi giocare la prima volta, io li descrissi senza mezzi termini come "galline senza testa che razzolavano in un cortile".
Aggiunsi pero', per correttezza, che atleticamente mi sembravano "ottimi", e che tecnicamente (tranne Hateboer che mi sembrava molto forte fisicamente ma un po' "carente" come tecnica) "non mi sembravano affatto male".
A loro (all'epoca) mancavano pero' totalmente i "mental skills" necessari per giocare in una squadra di Total Football.
(TU avevi fatto notare con un certo scherno questa mia espressione, che e' peraltro di uso molto comune altrove).
Inoltre, subito dopo la partita di EL a Lione scrissi che "Caldara aveva preso Castagne per le spalle e lo aveva scaraventato a terra perche' stava nei piedi ...... durante una pericolosa azione offensiva del Lione".
Lo stesso commento:
(a) l'avevo poi letto su un giornale online in lingua francese e,
(b) ascoltato su una rete inglese (che glorificava Caldara anche per quella sua prontezza di spirito).
Castagne, oggi, lungi dall'essere una "gallina senza testa che razzola in un cortile", e' un giocatore tatticamente maturo e di grande qualita'.
Ma, negli anni intercorsi dal suo arrivo a Bergamo, Castagne (come tutti gli altri che tu hai citato) ha frequentato con grande impegno e successo l'Universita' Gasperini.
Universita' cui, secondo me, farebbero bene ad iscriversi anche alcune altre persone.
PS.
Oggi, che siamo agli ottavi di Champions, agli ottavi di Coppa Italia e in lizza per un posto Champions anche per l'anno prossimo, NON possiamo assolutamente permetterci di riempire la rosa di elementi NON PRONTI (anche se potenzialmente bravi).
NON possiamo permetterci di aspettare per 7/8 mesi ..... che "maturino".
Se proprio vogliamo comprarli perche' crediamo in loro per il futuro, mandiamoli SUBITO in prestito (la prima squadra, oggi, non puo' permettersi di "fare da balia" a loro).
Ha altri impegni troppo importanti.
Oggi, potremmo inserire in rosa pochi elementi "pronti subito" e "adatti" (scelti da Gasperini) ma se questo, per quanto auspicabile, non fosse possibile per qualsiasi ragione, meglio rimanere come siamo perche' "la squadra è a posto ......"
Indipendentemente dal favore ricevuto, grazie soprattutto al gallo bergamasco, si deve ammettere che i granata hanno disputato una buona partita.
E anche grazie a uno strepitoso Sirigu. Altro che paperumma in nazionale...
Comunque anche Lazovic sulla siinistra , gran bel giocatore
Lazovic i numeri li ha sempre avuti ma è stato sempre tanto discontinuo
Comunque meglio così...ma Fiorentina spero resti in fondo a lungo...
Concordo......più la fiorentina è in basso più sono contento
Comunque meglio così...ma Fiorentina spero resti in fondo a lungo...
Mah ... Gasperini ha sempre detto che Ibanez ha ottime potenzialità ma che ha bisogno di andare a giocare, quindi non capirei la scelta di venderlo (nè capirei chi possa darci tanti soldi per un giocatore che non ha giocato praticamente mai!), a meno che la società non abbia in mano un difensore monstre da acquistare a titolo definitivo che renda inutile la permanenza di Ibanez anche in prospettiva (ma dubito che sia così ...).
In ogni caso, per monetizzare Ibanez nel modo migliore credo sia senz'altro meglio darlo in prestito e farlo giocare: se fa bene il suo valore, vista anche la giovane età, può impennarsi, ora difficile che qualcuno ci investa dei soldi a titolo definitivo se non dandoci quattro spicci.
Ma il Palazzo non aveva deciso che quest'anno dovevano andare in C.L. le due romane?
Vuoi vedere che invece sono proprio gli arbitri ad essere scersi?
Oggi voglio rivedere giocare Kucka: a me piace molto.
Scambio di prestiti (secchi e senza possibilit di futuro acquisto) semplicemente ridicolo, faremmo solo da clinica riabilitativa al Bilan!
Se Caldara viene con un prestito (anche oneroso) finalizzato al futuro acquisto (diritto, non obbligo, viste le incertezze sulle sue condizioni fisiche) allora è una scommessa che è giusto provare, diversamente no ... se poi, per convincere il Milan il tassello giusto è girargli il prestito di Kjaer, se non ci sono vincoli legati e il Siviglia non si oppone, perchè no?
Se penso che con il Bologna abbiamo perso....
perso a causa della quantità di goal sbagliati. Non per altro motivo. Se sbagli perdi.
In panchina Castagne, Zapata, Pasalic, Ruslan. Livello alto, ragazzi.
Se penso che con il Bologna abbiamo perso....
Ipotizzo meglio comprare giocatori forti che fanno vincere o portano soldi che gente come Raimondi che ama Bergamo ma non era presentabile in serie a.
Certo perché raimondi odiava giocare a calcio e non si impegnava per niente....
Con colantuono faceva il suo dignitosamente e con tanto impegno.
Al contrario di tanti fighetti di merda che vengono su dal vivaio e sono una manica di ingrati.
Non tutti e non parlo del kulu
Ha sparato la cazzata del giorno e basta.
Comunque anche Lazovic sulla siinistra , gran bel giocatore
Lazovic questa estate era scincolato...assurdo non prenderlo!!!!
Kjaer non è nostro, noi non lo vogliamo, lui non vuole restare...per cui che vada dove gli pare
Caldara...non capisco perchè un prestito con la giusta formula non possa andar bene
se torna e non ce la fa (atleticamente-visto che non gioca da 2 anni e da noi ci si allena duro) lo rispediamo al mittente= non ci perdiamo niente
se torna e fa bene potremmo avere un riscatto a prezzo calmierato (vedi Pasalic, Duvan)= ci guadagnamo noi un giocatore ritrovato,il Bilan si becca dei soldi
mi sfugge il perchè nel nostro interesse ci sia solo di acquistare Caldara a scatola chiusa e mettere in mano soldi a Elliott così,a babbo morto.
E chi mettevi in panca...ilicic o il papu?
Appunto...
Se Kulusevski è andato al Parma per giocare e al Parma ha giocato ed è cresciuto significa che è stata fatta la scelta giusta, non la scelta sbagliata. Qui avrebbe giocato la metà della metà dei minuti che ha giocato a Parma
Comunque anche Lazovic sulla siinistra , gran bel giocatore
KUMBULLA e STREFEZZA erano osservati
ma la presenza del KOBRA SARTORI era soprattutto x monitorare la crescita costante e importante di PESSINA
lasem pert x carità IGOR che l'è ona troada dei giornalai !
Hai parlato con il kobra?
Il Vate sorprende sempre
Bellissimo e commovente. Buon anno Rodrigo!
Davor: "....... ma come fate a prendere alla lettera questo tipo di intervista?"
Sono d'accordo.
Secondo me, come in occasione di altre conferenze-stampa "a mercato aperto", Gasperini ha inteso "parlare a nuora, affinche' suocera intenda ...."
Con in mente un'Atalanta sempre piu' forte.
KUMBULLA e STREFEZZA erano osservati
ma la presenza del KOBRA SARTORI era soprattutto x monitorare la crescita costante e importante di PESSINA
lasem pert x carità IGOR che l'è ona troada dei giornalai !
ATALANTA - PARMA
Risultato : 3 a 1
Marcatori: Muriel ilicic gomez..... Kulusevsky
Igor oltre contro di noi ha giocato benino in altre 2 partite, x il resto è impresentabile sia come terzo difensore che esterno difensivo.
Kumbulla ne parlano bene
Sorpresa super pasalic e castagne fuori.... Hate curioso di rivederlo dall'inizio
Ciao Ponchia.
La tua considerazione (attaccante v. difensori) e' molto interessente.
Fischiare un ragazzo di 20 anni che ci porta 40 e passa mln è assurdo... Se si dovessero fischiare ttt quelli che vanno via dalll'atalanta e che non dicono grazie ad ogni intervista saluti
Cazzo vuol dire sto commento?
Ipotizzo meglio comprare giocatori forti che fanno vincere o portano soldi che gente come Raimondi che ama Bergamo ma non era presentabile in serie a.
questo per giocare è dovuto andare a Parma: forse c'è stato un errore di valutazione iniziale considerandolo non pronto per giocare con noi
Dopo la partita con il Toro è sparito dai radar della prima squadra...
Probabilmente si è beccato con il gasp che non ha apprezzato l'impegno...
Ormai è andato...grazie per la grande plusvalenza e in bocca al lupo...
Adesso mi appunto tutte le minchiate di tuttosport e a fine mercato ci facciamo una bella risata... Senza dignità proprio
No Igor, ok x gli altri. Ma il Cobra non ha certo bisogno dei miei suggerimenti

...ma potrei fare una lunga lista di acquisti non espressamente voluti dal Gasp, palomino djimsiti mancini kessie cristante spinazzola gosens froiler deroon ecc ecc ...che naturalmente poi lui ha plasmato e resi sicuramente giocatori veri, e questo è indubbiamente un suo grande merito, ma evidentemente avevano già delle buone basi di qualità altrimenti avrebbero fatto la fine di quelli citati e scartati da lui come non idonei.....l'unica cosa che mi sembra ingiusto farel nome di varnier che al momento del suo acquisto era il miglior giovane (e molto promettente ) difensore della serie B.
Romy67:
Spinazzola ??????????????????
Ma se Gasperini, al suo arrivo a Bergamo, dopo averlo segnalato, ne chiese con insistenza l'acquisto IN VIA DEFINITIVA!
(Spinazzola fu invece preso in prestito dalla Juventus per due anni).
questo per giocare è dovuto andare a Parma: forse c'è stato un errore di valutazione iniziale considerandolo non pronto per giocare con noi
E chi mettevi in panca...ilicic o il papu?
Fischiare il Kulu...perché? È stato una bendizione per lAtalanta!!!
Un bel grazie per il suo impegno e per quello che ci ha portato.
Speriamo di no.. Scarso tra gli scarsi
Juan Jesus? Anche no.... scarso come pochi!
ATALANTA - PARMA : 2 - 0
Marcatori : Gomez Ilicic
Igor e bonifazi assolutamente no
Si caldara e kumbulla
ATALANTA-parma 1-2
kulusevsky-kulusevsky-FREULER
Igor con grosse repsponsabilita' sul primo goal del Verona. Per il resto partita anonima. Molto meglio dar spazio ai nostri primavera.....
ATALANTA - PARMA
Risultato : 3-0
Marcatori: Pasalic, Gomez, Zapata
Meglio che stia attento il ns DS: se continua di questo passo (a seguire due giocatori per volta) Sartori tra un po' di tempo avrà lo "sguardo stereo alla Marotta"
Ho visto giocare ieri Igor, francamente un bidone assoluto, non mi capacito come l’Atalanta possa anche solo pensare un profilo del genere.
ATALANTA - PARMA
Risultato : 5-1
Marcatori: Ilicic Kulusevski Gomez Muriel Pasalic Gosens
Non cspirei perché fischiarlo. Ha fatto una sua scelta da cui han guadagnato tutti. Indifferenza da parte mia, direi anche basta parlare di kulusevski dopo mesi e mesi, manco stessimo parlando di maradona
Bon, almeno igor ce lo siamo levato dai cosiddetti. Avrebbe fatto panca nell'atalanta del cola, figuriamoci ora
questo per giocare è dovuto andare a Parma: forse c'è stato un errore di valutazione iniziale considerandolo non pronto per giocare con noi
Atalanta parma
Risultato 3-1
Marcatori Ilicic Gomez Toloi inglese
Lo scambio di prestiti è assirdo: guadagnano il Milan e il Siviglia.
Perché Percassi dovrebbe accettare?
Siamo seri, dai.
Penso che la ns societa' voglia acquisire il Mattia..
Prestito che nn ci favorirebbe
No il competente sei tu.
Dell'ippica però.
E se ci riesci rispetta le opinioni altrui senza fare il pagliaccio.
Esiste ancora la libertà di pensiero ed opinione,non magari a casa tua purtroppo.
ATALANTA - PARMA
Risultato : 2-0
Marcatori: Gomez, Ilicic
Potresti spiegarti meglio?
Il suo gol oggi non è manco quotato.
Oggi è diverso da ieri.
Ieri era un nostro calciatore in prestito ai Ducali, oggi è un gobbo che gioca nel Parma.
Grazie fino a ieri, oggi sei un avversario, fischi come x tutti gli altri!
Ritengo ridicolo fischiarlo.
Rammenterei alla dirigenza della classe arbitrale che, tenere bordone a direttori di gara tanto chiaramente scorretti od incapaci, li associa e li corresponsabilizza, della medesima colpa. E provare a prenderne seriamente le distanze?
Cazzo vuol dire sto commento?
Il VAR è utilissimo...
è l'utilizzo che ne fanno che è vergognoso
Inteso come il mancato utilizzo...
A proposito di Irrati si deve sottolinare la costanza determinata e progressiva: ad ogni partita diretta aggiunge un grado di ascesa verso il peggio. Da fermare, definitivamente. Concedere un rigore come l'odierno è delittuoso quanto il gettarsi a terra, per scelta propria, da parte del genoano. Alla faccia dell'assenza dolosa del VAR.
Anche io ho inteso così le parole del Gasp. Mai banale, mai scontato.
Eri, sei e sempre sarai figlio del nostro progetto!
Oltre tutto con il Gallo stabilmente sul centro sx dell'attacco, Mazzarri ha dato scacco matto a Fonseca.
Con tanti saluti a Mancini.
Indipendentemente dal favore ricevuto, grazie soprattutto al gallo bergamasco, si deve ammettere che i granata hanno disputato una buona partita.
Fischiare non lo fischio. Ci ha fatto vincere il titolo primavera e ha portato un sacco di soldi. Poi se si mette a fare gesti al pubblico ne riparliamo, ma non lo farà. Quello che mi preoccupa e che ha un sacco di compagni amici in primavera e che si sono promessi che giocheranno insieme. Per oggi mi interessa solo vincere.
Il VAR è utilissimo...
è l'utilizzo che ne fanno che è vergognoso
E' sempre una bella sorpresa leggere i tuoi racconti
Da lun scorso : solo un avversario rubentino
Vedo troppa supponenza non da atalanta e da atalantinità nei confronti del gioco del Torino.
Non sono catenacciari come li si descrive, il fraseggio che porta al rigore del 2-0 nasce da 7-8 tocchi di prima ravvicinati in un fazzoletto di campo veramente eccezionali, che personalmente mi han fatto battere silenziosamente le mani mentre guardavo la partita.
Non è che perchè noi stiamo vivendo un periodo fuori di testa in quanto a qualità, dobbiamo sputare su tutti gli altri che ci seguono, a prescindere.
Oltre tutto con il Gallo stabilmente sul centro sx dell'attacco, Mazzarri ha dato scacco matto a Fonseca.
Con tanti saluti a Mancini.
Ma perché dobbiamo fischiarlo? Non c'è alcun motivo. Smettiamola per favore di fare i bambini: era chiarissimo che non sarebbe mai tornato da noi. Ho visto a Tuttoatalanta una sua intervista un anno e mezzo fa nella quale molto onestamente ha detto a chiare lettere che il suo sogno era giocare in Premier League. Magari ci arriverà dopo la Juve (vedi Pogba). Buona fortuna a lui (spero solo che oggi giochi male...).
Dai che gli facciamo vedere le streghe!
Prodotto a Zingonia, esposto a Parma e venduto a Torino. Questo l'iter di un ragazzo che, pur non gratificabile, quantmeno per parte nostra, del titolo di mister simpatia, ha saputo scalare , in breve, la rampa del successo. Se non ha espresso gratitudine per il nerazzurro, resta il fatto che ci abbia portato un sacco di soldi. Più che sufficiente per esimerci dal fischiarlo. Secondo me.
Si ok, ma lui è sempre stato molto determinato nel voler una big, che questo sia un pregio o un difetto ogniuno ha la propria idea, e cmq il tone come ha visto queste offerte lha sbolognato ancor prima che si aprisse ufficialmente il mercato
, impensabile che lo avrebbe trattenuto fino al 2023.
....sbolognato giustamente direi...
Vedo troppa supponenza non da atalanta e da atalantinità nei confronti del gioco del Torino.
Non sono catenacciari come li si descrive, il fraseggio che porta al rigore del 2-0 nasce da 7-8 tocchi di prima ravvicinati in un fazzoletto di campo veramente eccezionali, che personalmente mi han fatto battere silenziosamente le mani mentre guardavo la partita.
Non è che perchè noi stiamo vivendo un periodo fuori di testa in quanto a qualità, dobbiamo sputare su tutti gli altri che ci seguono, a prescindere.
Era meglio venderlo domani. Oggi si rischia gol dell'ex e sarà ben concentrato sul match... Lasciandolo in sospesobavrebbe avuto la testa altrove...
Onestamente non capisco il motivo per cui un atalantino dovrebbe fischiare Kulusevski.
Che Kulu
Anche vero che percassi poteva fargli finire il prestito e farlo tornare da noi e tenerlo finp al 2023 mi pare a 250000 invece che a 2500000 euri...parere personale pure il mio. Poi ovvio che i meriti son di tutti...da chinlo ha pescato in svezia a chi lo ha cresciuto. A chi lo ha mandato in prestito secco perche credeva in lui a chi lo ha valorizzato come d'aversa al Parma che ci ha creduto
Si ok, ma lui è sempre stato molto determinato nel voler una big, che questo sia un pregio o un difetto ogniuno ha la propria idea, e cmq il tone come ha visto queste offerte lha sbolognato ancor prima che si aprisse ufficialmente il mercato
, impensabile che lo avrebbe trattenuto fino al 2023.
ATALANTA - PARMA 2-0
Gosens Pasalic
Il mio pensiero è rivolto all'unica certezza di oggi.
La Dea ha incassato (...o incasserà) un bel gruzzolo di soldi, che ci permetteranno di stare li in alto.
Il Kulu diventerà il futuro Messi???
Glielo auguro, ma TANTE GRAZIE e da oggi sei un'avversario.
Comunque niente fischi e/o offese. Spesso fa più male l'indifferenza e spesso è molto "rumoroso" un sano silenzio!!!
Be', sinceramente chi gli ha permesso di guadagnare 2,5 milioni da subito è il Parma, perché se fosse rimasto a bg magari avrebbe fatto tanta panchina, poi ok sono d'accordo con te poteva menzionare i 3 anni che ha fatto a zingonia, ma se uno è forte sarebbe emerso anche in un altro settore giovanile...senza polemica neh, parere personale.
Anche vero che percassi poteva fargli finire il prestito e farlo tornare da noi e tenerlo finp al 2023 mi pare a 250000 invece che a 2500000 euri...parere personale pure il mio. Poi ovvio che i meriti son di tutti...da chinlo ha pescato in svezia a chi lo ha cresciuto. A chi lo ha mandato in prestito secco perche credeva in lui a chi lo ha valorizzato come d'aversa al Parma che ci ha creduto
Il mio pensiero è rivolto all'unica certezza di oggi.
La Dea ha incassato (...o incasserà) un bel gruzzolo di soldi, che ci permetteranno di stare li in alto.
Il Kulu diventerà il futuro Messi???
Glielo auguro, ma TANTE GRAZIE e da oggi sei un'avversario.
Comunque niente fischi e/o offese. Spesso fa più male l'indifferenza e spesso è molto "rumoroso" un sano silenzio!!!
in coppia con zapata......
Credo che la maggior parte dei tifosi abbia mal digerito i suoi atteggiamenti da prima donna lo scorso campionato quando poi il gasp lo ha rispedito in primavera e certe sue dichiarazioni recenti dove parla di chi non ha creduto in lui ( cagata) e appena firmato con i gobbi manco un ringraziamento a chi gli ha permesso di guadagnare da subito 2,5 milioni !!! Personalmente non lo fischiero' ma mi stava e mi sta pesantemente sui cocones
Be', sinceramente chi gli ha permesso di guadagnare 2,5 milioni da subito è il Parma, perché se fosse rimasto a bg magari avrebbe fatto tanta panchina, poi ok sono d'accordo con te poteva menzionare i 3 anni che ha fatto a zingonia, ma se uno è forte sarebbe emerso anche in un altro settore giovanile...senza polemica neh, parere personale.
Trovo poco rispettoso che la vendita libera per noi avvenga una settimana prima della partita e, soprattutto per chi abita fuori Bg, dover passare in biglietteria per ritirare il cartaceo.
Siamo nel 2020, non nell'era mesozoica.
su questo è inevitabile. La UEFA per i settori ospiti prevede solo biglietti cartacei per evitare il bagarinaggio, quindi il ritiro al botteghino unica soluzione
Loro molto rimaneggiati, senza gagliolo gervinho inglese e Cornelius....partita assolutamente da vincere.
Credo che la maggior parte dei tifosi abbia mal digerito i suoi atteggiamenti da prima donna lo scorso campionato quando poi il gasp lo ha rispedito in primavera e certe sue dichiarazioni recenti dove parla di chi non ha creduto in lui ( cagata) e appena firmato con i gobbi manco un ringraziamento a chi gli ha permesso di guadagnare da subito 2,5 milioni !!! Personalmente non lo fischiero' ma mi stava e mi sta pesantemente sui cocones
Brao... Concordo...
Mi sono sempre sbattuto ed in trasferta, libera, ci sono andato sempre.
Bisogna aver anche fortuna nel prendere i biglietti...
Trovo poco rispettoso che la vendita libera per noi avvenga una settimana prima della partita e, soprattutto per chi abita fuori Bg, dover passare in biglietteria per ritirare il cartaceo.
Siamo nel 2020, non nell'era mesozoica.
Gollini
Toloi Djmsiti Palomino
Castagne De roon Pasalic Gomez
Ilicic Gomez
Muriel
ok che gomez è l'uomo ovunque, ma addirittura fargli fare 2 ruoli mi sembra troppo :P
ma ancora con sta storia... la differenza è che noi con 2300 biglietti disponibili vogliamo andare in 6-7 mila, loro con oltre 5 mila biglietti probabilmente verranno in 2-3 mila e quindi vendita libera e opzione di spostarsi come si vuole (come facemmo noi con il Dortmund dove c'era abbondanza di biglietti).
Se anche loro avessero richieste 3-4 volte la disponibilita' non sarebbero in grado di fare questo tipo di offerta.
Attendiamo la "loro" vendita libera e se sara' come con il Dortmund andremo in tantissimi di piu' dei 2300 che ci stanno nel settore ospiti.... se la bloccheranno come fece il Manchester allora ci si dovra' arrangiare per vie traverse (come gia' fatto per Lione, Everton e City d'altronde).
Stare ogni volta a menarla con sta storia e' stucchevole.. chiaro che vorremmo tutti i biglietti liberi a prezzo di facciata e liberi di viaggiare come vogliamo non ci piove... la societa' ha preso la sua decisione gia' ad inizio competizione e quindi è impensabile che riveda la sua politica adesso.
Inoltre se davvero mettessero la vendita libera pensate davvero di andare tutti? I biglietti sarebbero sempre quei 2300 e quindi resterebbero fuori/a casa almeno 3-4 mila persone anche in quel caso.. con l'aggravante che magari su 4-5 soci/amici solo due riescono a prenderlo, quello che non ha le ferie deve rinunciarci perche' non esistono voli andata e ritorno immediati o sono supercari, il papa'/anziano che non va su internet deve per forza scordarsi la trasferta, per le famiglie sarebbe impossibile, etc. etc. etc.
Anche in quel caso una marea di "scontenti" a prescindere..... come in tutti i casi dove la domanda sopravanza di molto l'offerta.
L'unica soluzione e' un serio programma fedelta' stile inglese con punti per ogni partita assistita in base a distanza, importanza, etc.etc. in quel caso ogni discussione sarebbe troncata sul nascere... prelazione a chi ha presenziato di piu' e finita li'.... anche se son sicuro che ci sarebbe qualcuno che trova da ridire perche' lui ando' tanti anni fa a catanzaro, sanbenedetto, malines......
Perché per i tifosi del Valencia se la domanda fosse superiore all'offerta questo discorso non varrebbe, scusa?
Chi riesce a prendere il biglietto e' ok, gli altri restano fuori.
Successivamente chi ci e' riuscito valuta se andare in bus, in aereo o come meglio desidera.
Troppo difficile?
Secondo me no, basta volerlo.
Fidati che qualche giornalista, qualche trasmissione televisiva ecc questa cosa dell'obbligo l'hanno detta oppure fatta intendere chiaramente.
Tutti sono consapevoli che quest'anno le cose non verranno cambiate perché ci sono accordi firmati, quello che fa incazzare la gente è proprio l'esistenza di questi accordi commerciali. C'era l'esigenza? La necessità?
Gollini
Toloi Djmsiti Palomino
Castagne De roon Pasalic Gomez
Ilicic Gomez
Muriel
Atalanta parma: 3 1
Goal: malinosky de roon toloi kucka
Atalanta Parma 4-2 Malinosky Pasalic Zapata Zapata kulesevsky kucka
Oggi è diverso da ieri.
Ieri era un nostro calciatore in prestito ai Ducali, oggi è un gobbo che gioca nel Parma.
Grazie fino a ieri, oggi sei un avversario, fischi come x tutti gli altri!
Io tifavo addirittura per la vittoria dei
Pensa un po' come sono messo
Sono pienamente d'accordo e non capisco quelli che vogliono fischiarlo oggi, è un ragazzo uscito dal nostro vivaio che ha contribuito notevolmente ad uno scudetto della primavera che mancava ormai da tanti anni...
Si è messo in mostra con la sua volontà e per noi si è rivelato una pepita d'oro...cosa si vuole di più???
Buona carriera e tanti saluti....

Credo che la maggior parte dei tifosi abbia mal digerito i suoi atteggiamenti da prima donna lo scorso campionato quando poi il gasp lo ha rispedito in primavera e certe sue dichiarazioni recenti dove parla di chi non ha creduto in lui ( cagata) e appena firmato con i gobbi manco un ringraziamento a chi gli ha permesso di guadagnare da subito 2,5 milioni !!! Personalmente non lo fischiero' ma mi stava e mi sta pesantemente sui cocones
Speriamo la società decida in futuro di seguire questa strada... A maggior ragione visto che ci sono sempre più atalantini lontani da Bergamo
Esatto
Non avendo loro prime punte mi giocherei la carta difesa a 4, quindi:
gollini
castagne palomino Toloi gosens
pasalic de roon freuler Gomez
ilicic Muriel
Questa è la tua idea, in società ne hanno un'altra, legittime entrambe dal mio punto di vista.
Democraticamente potevi andare in Ovet, al Club Amici, dai ragazzi dela Coriera, dai ragazzi di ATA, dai ragazzi della curva, oppure metterti online e sperare...perché se anche vendessero tutti i 2377 biglietti al botteghino oppure online, dando prelazione agli abbonati che sono quasi 17mila, circa 15mila rimarrebbero senza biglietto...ergo...la democrazia è sostituita dalla meritocrazia che significa dare i biglietti a chi merita più di altri...chi si sbatte x averlo merita...chi c'è sempre merita...chi aspetta e spera scrivendo lettere ha scelto una strada, a mio avviso a fondo chiuso, ma rispetto la scelta ga mancheres, ognuno fa quello che ritiene giusto
Insomma chi milita merita? Ci sta, peccato che il calcio vada in un altra direzione e sarebbe chi ha i soldi merita chi non li ha sta a casa e i prezzi che vediamo ultimamente lo stanno a dimostrare. La scrematura sara' automatica in base al budget del singolo tifoso. Spero di non scatenare ol Fara adess
ANCH'IO CI CREDO
ieri irrati ha dimostrato come si puo' alterare ik risultato di una partita VAR O NON VAR
POTA COME SEMPRE VOGLIO IN CAMPO 11 DENTISTI ...
Staff: leggero OT
nel web si parla di un possibile scambio prestiti Caldara - Kjaer
Speriamo la società decida in futuro di seguire questa strada... A maggior ragione visto che ci sono sempre più atalantini lontani da Bergamo
Sono pienamente d'accordo e non capisco quelli che vogliono fischiarlo oggi, è un ragazzo uscito dal nostro vivaio che ha contribuito notevolmente ad uno scudetto della primavera che mancava ormai da tanti anni...
Si è messo in mostra con la sua volontà e per noi si è rivelato una pepita d'oro...cosa si vuole di più???
Buona carriera e tanti saluti....

Dobbiamo assolutamente vincere!
O.t. sondaggio per juan jesus
Speriamo di no.. Scarso tra gli scarsi
Potaaa.... non lo avevo letto
Mea culpa
Però dai....
Papu ilicic duvan muriel barrow piccoli traore
Numericamente ci siamo .. poi lui è un genio e anche un po un crapone quando si impunta...
Poi è rimasto fuori duvan 3 mesi ma chi lo poteva sapere...
Atalanta Parma 3-2 Muriel Ilicic Zapata kulusevski kulusevski
Dobbiamo assolutamente vincere!
O.t. sondaggio per juan jesus
Questa è la tua idea, in società ne hanno un'altra, legittime entrambe dal mio punto di vista.
Democraticamente potevi andare in Ovet, al Club Amici, dai ragazzi dela Coriera, dai ragazzi di ATA, dai ragazzi della curva, oppure metterti online e sperare...perché se anche vendessero tutti i 2377 biglietti al botteghino oppure online, dando prelazione agli abbonati che sono quasi 17mila, circa 15mila rimarrebbero senza biglietto...ergo...la democrazia è sostituita dalla meritocrazia che significa dare i biglietti a chi merita più di altri...chi si sbatte x averlo merita...chi c'è sempre merita...chi aspetta e spera scrivendo lettere ha scelto una strada, a mio avviso a fondo chiuso, ma rispetto la scelta ga mancheres, ognuno fa quello che ritiene giusto
Grazie Rodrigo.
Feliz Año Nuevo Rodrigo! E complimenti per il nuovo libro che ho appena finito di leggere (Rincon de la Perla)!
guarda per non correre questo rischio io ed altri abbiamo "accettato" di pagare i biglietti di Manchester ad un prezzo superiore al loro valore di facciata tanto avremmo in totale speso comunque la meta' della ovet... li avevamo gia' in mano "fisicamente" dieci giorni prima della partita.
Quando hanno "aperto" al pubblico le vendite sul loro sito tanti ci hanno perculato perche' i biglietti che noi avevamo pagato un botto i biglietti mentre loro li prendevano a 20-25 sterline.... poi sappiamo tutti come e' andata a finire.
Le regole erano chiarissime sin dall'inizio... chi compra voli e hotel senza biglietti in mano sa benissimo che sta correndo il rischio di non trovare il biglietto o di non entrare allo stadio.... e questo non da Valencia ma gia' dall'europa league di tre anni fa. Lamentarsi dopo non ha senso...
Personalmente è un rischio che per me vale sempre la candela rispetto ai prezzi e timing della Ovet.. e son pronto a vederla al pub se non trovo il modo per entrare allo stadio ma senza andare ad incolpare Percassi o la societa' visto che sapevo gia' dall'inizio come funziona la cosa.
...ma potrei fare una lunga lista di acquisti non espressamente voluti dal Gasp, palomino djimsiti mancini kessie cristante spinazzola gosens froiler deroon ecc ecc ...che naturalmente poi lui ha plasmato e resi sicuramente giocatori veri, e questo è indubbiamente un suo grande merito, ma evidentemente avevano già delle buone basi di qualità altrimenti avrebbero fatto la fine di quelli citati e scartati da lui come non idonei.....l'unica cosa che mi sembra ingiusto farel nome di varnier che al momento del suo acquisto era il miglior giovane (e molto promettente ) difensore della serie B.
mi dovresti spiegare perche' dovrebbero portare 5 mila tifosi quando il settore ospiti ne contiene meno della meta'.. in altre parole vuol dire creare "potenziali" casini... pensi che una societa' di calcio davvero possa prendersi questa responsabilita' quando e' l'Uefa che raccomanda le trasferte "organizzate" per minimizzare al massimo i rischi di mix tra tifoserie?
ma ancora con sta storia... la differenza è che noi con 2300 biglietti disponibili vogliamo andare in 6-7 mila, loro con oltre 5 mila biglietti probabilmente verranno in 2-3 mila e quindi vendita libera e opzione di spostarsi come si vuole (come facemmo noi con il Dortmund dove c'era abbondanza di biglietti).
Se anche loro avessero richieste 3-4 volte la disponibilita' non sarebbero in grado di fare questo tipo di offerta.
Attendiamo la "loro" vendita libera e se sara' come con il Dortmund andremo in tantissimi di piu' dei 2300 che ci stanno nel settore ospiti.... se la bloccheranno come fece il Manchester allora ci si dovra' arrangiare per vie traverse (come gia' fatto per Lione, Everton e City d'altronde).
Stare ogni volta a menarla con sta storia e' stucchevole.. chiaro che vorremmo tutti i biglietti liberi a prezzo di facciata e liberi di viaggiare come vogliamo non ci piove... la societa' ha preso la sua decisione gia' ad inizio competizione e quindi è impensabile che riveda la sua politica adesso.
Inoltre se davvero mettessero la vendita libera pensate davvero di andare tutti? I biglietti sarebbero sempre quei 2300 e quindi resterebbero fuori/a casa almeno 3-4 mila persone anche in quel caso.. con l'aggravante che magari su 4-5 soci/amici solo due riescono a prenderlo, quello che non ha le ferie deve rinunciarci perche' non esistono voli andata e ritorno immediati o sono supercari, il papa'/anziano che non va su internet deve per forza scordarsi la trasferta, per le famiglie sarebbe impossibile, etc. etc. etc.
Anche in quel caso una marea di "scontenti" a prescindere..... come in tutti i casi dove la domanda sopravanza di molto l'offerta.
L'unica soluzione e' un serio programma fedelta' stile inglese con punti per ogni partita assistita in base a distanza, importanza, etc.etc. in quel caso ogni discussione sarebbe troncata sul nascere... prelazione a chi ha presenziato di piu' e finita li'.... anche se son sicuro che ci sarebbe qualcuno che trova da ridire perche' lui ando' tanti anni fa a catanzaro, sanbenedetto, malines......
Squadra che vince (bene) non si cambia, salvo infortuni od indisponibilità