Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Pensi che noi non l’abbiamo mai fatto ?
Bo, certe scorrettezze i nostri non le hanno mai fatte. Una cosa è avere un accordo di massima col giocatore, ovvio che questo lo facciano tutti (nessuno rischia di fare una trattativa dura con una società e poi prendere il due di picche dal giocatore), altro fare una proposta chiaramente provocatoria e far uscire tutto sui giornali amici con contorno di "l'Atalanta *deve capire che* o di scambi con pipponi, questo è voler mettere pressione alla controparte in modo scorretto, ora gli faranno mandare certificati medici pure a Lookman? Anche qui, una cosa è puntare sulla volontà del giocatore, altra fare come con Goob l'anno scorso, e no, noi queste cose non le facciamo. E a dire il vero, non le fa quasi nessuno (De Laurentiis, str***o quanto volete, se vuole un giocatore sente il prezzo e se ha i soldi paga). Queste cose le fanno solo Juve, Inter e Milan, in effetti.
Se arriva come sostituto di Lookman è un abbassamento dell' asticella non da poco .Discreto giocatore ma se a Napoli nonostante la cessione del fortissimo Georgiano non ha mai giocato titolare ci sarà un motivo .
Preferisco un giocatore più giovane ,magari più esplosivo e che salti l' uomo nell' uno contro uno ,per 30 milioni c è in giro di meglio !
Vorrei uno che ha fame, uno che vuole "arrivare", un figlio di buona donna...cattivo.
Forse il georgiano .....oppure sud america vero Crazy?
Si ma poi ad oggi manca solo la punta titolare, per il resto si stanno allenando tutti, infortunati a parte.
quindi non capisco il senso di sto discorso
Seguendo ol tuo discorso ad oggi non manca nemmeno la punta titolare: è Scamacca, forse manca la punta di riserva, ma quella non c'era nemmeno nei due anni precedenti.
Vedremo a livello di mercato cosa arriverà di certo quanto speso per samardzic e brescianini , due riserve quasi riserve dell' riserve sono uno sproposito, in questo ultimo due anni con la scusa dei giocatori pronti abbiamo anche pagato giocatori marginali cifre elevate
C'è da dire che il precedente tecnico forse li ha usati meno di quanto ci si aspettasse, è chiaro che se i giocatori giocano poco crescono poco..
Secondo me non avrebbe tutta questa sicurezza di continuità qui e mister Juric, per quanto noi tifosi lo sosteniamo, rimane un'incognita rispetto al Gasp
Non penso proprio ci fregheranno
Quindi lazie, rome, intertristi, gobbi, zozzoneri finiscono ogni partita in 8! Vedremo.... Come sempre varrá per molti ma non per tutti
Qua Ausilio non dice niente di che, solo frasi fatte, ma velatamente si può intendere anche qui la posizione dell'Inter che è "il giocatore vuole noi e la nostra offerta è questa, prendere o lasciare"
Se lasciamo poi che succede? Io sento puzza di merda...
D'accordo con te tranne che più che puzza di merda io inizio a sentire puzza di certificato medico
Non è tragica che se ne vada. Inutile dire che il giocatore dallo scorso anno ha intenzione di cambiare aria. Abbiamo possibilità economiche e competenze per avere giocatori da Atalanta. Quello che fa incazzare sono le manovre di queste società (lo stesso visto lo scorso anno..), il modo di porsi da superiori, la potenza mediatica della (cazzetta dello sport e non solo..) utilizzati per metterci in condizioni di dover accettare e soprattutto la provocazione della richiesta di prestito. Probabilmente la strada da seguire sarebbe quella di non prolungare la situazione, di risolverla il prima possibile e completando la squadra con un pio di innesti.. ma la voglia di mandarli a quel pase chiudendo la trattativa e lasciando il giocatore fuori da Zingonia non sprecando risorse per allenarlo.. per quanto mi riguarda è troppo forte. La dignità di questa società, maturata non solo negli ultimi 9 anni, vorrei ricordare, ma in tutta la sua storia merita rispetto soprattutto da società plurifallite e con le pezze a l KULO!
Raspadori non mi entusiasma, ma d’altronde neppure Retegui l’anno scorso. Per me il top sarebbe prendere Zirkzee ed il georgiano.
questa discussione sta diventando ripetitiva oltre che del tutto inutile. Ogni dichiarazione pubblica si presta a interpretazioni diverse perché non stiamo parlando di matematica. Tu hai la tua io la mia entramni legittime. Fine del discorso.
No no , l’ho capito eccome. Lo fanno tutti.
No, non hai capito, mi spiace. Rassegnati alla cosa.
Non hai capito il punto.
No no , l’ho capito eccome. Lo fanno tutti.
E la nostra sarà “e il
sotto prezzo e’ questo , prendere o lasciare” . Come abbiamo fatto con lo stressato. Il resto sono tutte polemicucce da tifosotti.
Nostro , non sotto
No no , non faccio nessuna confusione . I termini sono quelli. E quelli restano.
i termini hanno un significato a seconda dell'uso che se ne fa all'interno di una frase. Nella mia frase il soggetto è il linguaggio non la persona e la cosa è abbastanza chiara. Il collegamento lo fai tu e solo tu, ma è sbagliato farlo. Fine del discorso.
Qua Ausilio non dice niente di che, solo frasi fatte, ma velatamente si può intendere anche qui la posizione dell'Inter che è "il giocatore vuole noi e la nostra offerta è questa, prendere o lasciare"
Se lasciamo poi che succede? Io sento puzza di merda...
E la nostra sarà “e il
sotto prezzo e’ questo , prendere o lasciare” . Come abbiamo fatto con lo stressato. Il resto sono tutte polemicucce da tifosotti.
Qua Ausilio non dice niente di che, solo frasi fatte, ma velatamente si può intendere anche qui la posizione dell'Inter che è "il giocatore vuole noi e la nostra offerta è questa, prendere o lasciare"
Se lasciamo poi che succede? Io sento puzza di merda...
Vedremo a livello di mercato cosa arriverà di certo quanto speso per samardzic e brescianini , due riserve quasi riserve dell' riserve sono uno sproposito, in questo ultimo due anni con la scusa dei giocatori pronti abbiamo anche pagato giocatori marginali cifre elevate
Riguardo agli “sprovveduti”, no. Non l’hai mai detto. Ma potrebbe tranquillamente essere quella che qualcuno chiama “chiave di lettura”. Che evidentemente , nel tuo caso , ho sbagliato. Ma non ti ha fatto piacere , vedo (giustamente). Ecco. Premesso che Ausilio so a malapena che faccia abbia , ribalto il ragionamento : ha detto cose ovvie e se vogliamo banali (e già sentite milioni di volte ), e in molti hanno usato una chiave di lettura tutta loro. Da tifosi , direi.
questa discussione sta diventando ripetitiva oltre che del tutto inutile. Ogni dichiarazione pubblica si presta a interpretazioni diverse perché non stiamo parlando di matematica. Tu hai la tua io la mia entramni legittime. Fine del discorso.
Tu fai molta confusione sui termini e non avresti fatto nè l'avvocato né il giudice, lascia perdere.
No no , non faccio nessuna confusione . I termini sono quelli. E quelli restano.
ti riporto la esatta frase scritta per la precisione: "Bisogna avere più confidenza con certo abile linguaggio in stile mafioso dove importa di più il "sottomessaggio"."
Riguardo agli “sprovveduti”, no. Non l’hai mai detto. Ma potrebbe tranquillamente essere quella che qualcuno chiama “chiave di lettura”. Che evidentemente , nel tuo caso , ho sbagliato. Ma non ti ha fatto piacere , vedo (giustamente). Ecco. Premesso che Ausilio so a malapena che faccia abbia , ribalto il ragionamento : ha detto cose ovvie e se vogliamo banali (e già sentite milioni di volte ), e in molti hanno usato una chiave di lettura tutta loro. Da tifosi , direi.
Non faccio minestroni. Ma la parola “mafioso” e’ pesante. Ci vorrebbe più cautela nell’utilizzarla. In tutte le sue forme. Anche nelle discussioni cazzate da social come le
nostre .
Tu fai molta confusione sui termini e non avresti fatto nè l'avvocato né il giudice, lascia perdere.
No dai ti prego...il sostituto di Lookman è Raspadori? Per fortuna è solo una suggestione di goal.com.
Arriverà un nome molto più interessante, fidatevi, l'Atalanta si è tenuta il secondo slot extracomunitario apposta per non dover andare a rifinire su certi profili...
Suleimana 2 la han comprato a fare? È lui il sostituto di lookman
Pensi che noi non l’abbiamo mai fatto ?
Non hai capito il punto.
Posto garantito? Suleimana Maldini ed eventualmente cdk e El Bilal...
albi, albi non mettere in bocca ad altri cose non dette. Ho parlato di linguaggio mafioso il che è diverso dal dare del mafioso. Riguardo agli sprovveduti in società non l'ho mai detto. Per favore cerca di non fare dei minestroni coinvolgendomi in cose dette da altri. Grazie.
Non faccio minestroni. Ma la parola “mafioso” e’ pesante. Ci vorrebbe più cautela nell’utilizzarla. In tutte le sue forme. Anche nelle discussioni cazzate da social come le
nostre .
albi, albi non mettere in bocca ad altri cose non dette. Ho parlato di linguaggio mafioso il che è diverso dal dare del mafioso. Riguardo agli sprovveduti in società non l'ho mai detto. Per favore cerca di non fare dei minestroni coinvolgendomi in cose dette da altri. Grazie.
ti riporto la esatta frase scritta per la precisione: "Bisogna avere più confidenza con certo abile linguaggio in stile mafioso dove importa di più il "sottomessaggio"."
Pellegrino 2 milioni anni?
Il leccese prezzo e anni?
Non parliamone neanche.
Si si ma parlavo a livello tecnico, sicuramente è conveniente dal punto di vista economico...
albi, te lo devo pure spiegare? se dici che vuoi essere corretto dopo aver applicato una chiara scorrettezza come quella di contattare il giocatore prima della società sei come minimo un vergognoso ipocrita o stai prendendo per il c.... per me entrambe le cose.
Pensi che noi non l’abbiamo mai fatto ?
Poi siamo bergamaschi, la sterrata la asfaltato, visto che ci siamo.
Asfaltiamo
Partecipo al contest musicale. Zzyzx road degli Stone Sour. Il titolo è il nome di una highway che si restringe fino a diventare una sterrata nel deserto. Ballad struggente, metafora della difficoltà di uscire dalle proprie dipendenze. La nostra dipendenza è l'Atalanta e la perdita di alcuni punti di riferimento ci porta nel deserto della depressione. Ma la macchina è piena di benzina. È affascinante pensare che dopo il deserto incontreremo nuovi luoghi. Adoss, è un nuovo inizio.
Poi siamo bergamaschi, la sterrata la asfaltato, visto che ci siamo.
Sottovalutato, fa al caso nostro !
:like:questa volta sono serio
No , la mia è quella che aspetta di vedere come andrà a finire , senza “pretendere” di dare del mafioso a chicchessia dando peraltro - allo stesso tempo - degli sprovveduti ad una Società che lo scorso anno ha già dimostrato di non piegarsi neanche di fronte a miserabili certificati farlocchi , ottenendo quello che LEI voleva.
albi, albi non mettere in bocca ad altri cose non dette. Ho parlato di linguaggio mafioso il che è diverso dal dare del mafioso. Riguardo agli sprovveduti in società non l'ho mai detto. Per favore cerca di non fare dei minestroni coinvolgendomi in cose dette da altri. Grazie.
Partecipo al contest musicale. Zzyzx road degli Stone Sour. Il titolo è il nome di una highway che si restringe fino a diventare una sterrata nel deserto. Ballad struggente, metafora della difficoltà di uscire dalle proprie dipendenze. La nostra dipendenza è l'Atalanta e la perdita di alcuni punti di riferimento ci porta nel deserto della depressione. Ma la macchina è piena di benzina. È affascinante pensare che dopo il deserto incontreremo nuovi luoghi. Adoss, è un nuovo inizio.
Mikautadze il top per me,Raspadori mi è sempre piaciuto e resto della mia opinione, vendiamo Ademola ormai stanco di noi e prendiamo questi 2, poi vedremo dove si posiziona l'asticella.
Normalmente sono positivo , ma ho il dubbio , stanno preparando il campo a "ma a juric gli hanno venduto mezza squadra cosa puo fare?" ?
Si ma poi ad oggi manca solo la punta titolare, per il resto si stanno allenando tutti, infortunati a parte.
quindi non capisco il senso di sto discorso
Cosa ci avrai letto di contraddittorio , lo sai solo tu. Ma vabbè , va bene così
albi, te lo devo pure spiegare? se dici che vuoi essere corretto dopo aver applicato una chiara scorrettezza come quella di contattare il giocatore prima della società sei come minimo un vergognoso ipocrita o stai prendendo per il c.... per me entrambe le cose.
Hanno capito tutti “da tifosi”.
Più che capito….interpretato…
A questo punto, il mio dubbio pieralbinoso è che, in questo enorme lasso di tempo, qualche 💩 italica abbia chiamato retegui dicendogli "vieni qua che ti diamo 8-10 milioni, anziché andare nel deserto" 🤬🤬🤬
Mha .. Squadre che gli danno 10 mln in Italia non ne vedo , ma soprattutto ne devono dare 68 all'Atalanta
Cmq pellegrino al momento non lo ritengo superiore a un kristovic o piccoli, quindi non credo ci servirebbe più di tanto...
Pellegrino 2 milioni anni?
Il leccese prezzo e anni?
Non parliamone neanche.
Abbiamo comunicato le aspettative ?
Avrai comunicato l'interesse o un offerta semmai.
L'unica cosa che puoi eventualmente aspettarti e' un prezzo , se l'hai chiesto , oppure una risposta ad una eventuale offerta , se l'hai fatta.
Che cazzo di aspettative comunichi ? Che siccome siamo amiconi ci aspettiamo il tappeto rosso o lo sconticino o le cambiali ?
Si chiamano “trattative”. Se non iniziate , iniziali. Con tutto ciò che ne consegue (tra cui , le interviste dei giornalisti )
B arboni è un complimento. :smile:
Aggiungo che andrà all'inda solo nel caso non si inserisca qualche altra società, l'Atletico sarebbe il top, fuori dell'Italia e tatticamente perfetto per esaltare le sue qualità.
" Ci salveremo.... l'ha detto Nedo Sonetti".....e io sarei già contento arrivare a 40 punti :deaflag::deaflag:
:deaflag:SEMPRE AL TUO FIANCO :deaflag:MAI SOLA:deaflag:
Pota ada te.
Hanno capito tutti male
Hanno capito tutti “da tifosi”.
Sicuramente 🤣 noi siamo i migliori :smile:
😄😄
Dov'è irrispettoso?
Abbiamo comunicato le aspettative ?
Avrai comunicato l'interesse o un offerta semmai.
L'unica cosa che puoi eventualmente aspettarti e' un prezzo , se l'hai chiesto , oppure una risposta ad una eventuale offerta , se l'hai fatta.
Che cazzo di aspettative comunichi ? Che siccome siamo amiconi ci aspettiamo il tappeto rosso o lo sconticino o le cambiali ?
Boh, io non la vedo così tragica e non mi pare il caso di fare le vittime, Ademola vuole andare, noi cercheremo di ottimizzare i profitti e loro da bravi ******* con le pezze al culo stanno mendicando per risparmiare il più possibile, al momento la situazione è ben più chiara e corretta della vicenda Koop e facciamocene una ragione scècc, l'eroe di Dublino vuole andare......grazie di tutto, ciao e auguri. :ademola:
Si però come ho scritto sotto a Scozia questa gestione dei giocatori forti basata sulle promesse di vendita in caso di opportunità importante per il giocatore non mi sembra una grande cosa. Sposta sempre solo di un anno il problema è poi ti ritrovi dall’altra parte qualcuno che cerca di approfittarsene pagando meno del valore del giocatore.Se un anno fa hai capito che Lookman non vuole più restare ti metti d’accordo con lui e rinnovi con una clausola con una cifra accettabile di modo che chi lo vuole non tira fuori i discorsi di promesse .. ma sa che deve tirare fuori quei soldi e stop . E’ la società secondo me che si mette in queste situazioni ..
Boh, io non la vedo così tragica e non mi pare il caso di fare le vittime, Ademola vuole andare, noi cercheremo di ottimizzare i profitti e loro da bravi ******* con le pezze al culo stanno mendicando per risparmiare il più possibile, al momento la situazione è ben più chiara e corretta della vicenda Koop e facciamocene una ragione scècc, l'eroe di Dublino vuole andare......grazie di tutto, ciao e auguri. :ademola:
Beh , pur dando i doverosi meriti alla Società (vedi Retegui preso dopo 2 gg il crociato di Scamacca ), direi che cercare il risparmio è un must anche da noi eh….con la differenza che a differenza degli altri a quanto sembra noi le palanche le abbiamo per davvero.
Dentro Mikautadze e se resta Elbi davanti potremmo anche essere apposto. Fingendo che giocheremo sempre con 3 giocatori offensivi, avremmo loro due + Scamacca CDK Maldini Sulemana Brescianini/Pasalic.
Se invece riusciamo a piazzare Elbi si può prendere qualcun altro e capire se la società voglia seriamente alzare l’asticella, anche a livello di ingaggi.
io spero che le sdraiate dei portieri sull'erba con dormita annessa vengano sanzionate a nastro
Pensi che noi contattiamo sempre la squadra prima di trattare col giocatore ?
Sicuramente 🤣 noi siamo i migliori :smile:
Ci sono diverse letture, la tua è quella ottimista. Se han detto che l'offerta è non trattabile a casa mia significa o così o pomì. Quindi l'eventualmente può avere benissimo un diverso significato.
No , la mia è quella che aspetta di vedere come andrà a finire , senza “pretendere” di dare del mafioso a chicchessia dando peraltro - allo stesso tempo - degli sprovveduti ad una Società che lo scorso anno ha già dimostrato di non piegarsi neanche di fronte a miserabili certificati farlocchi , ottenendo quello che LEI voleva.
Comunque la pochezza della società nel gestire queste situazioni è evidente. La vicenda Merdmeiners non ci ha insegnato nulla, history repeating. Con certi giocatori devi muoverti per tempo proponendo aumento e prolungamento e presentando un progetto tecnico. Con Lookman, che per inciso si è comunque comportato da me.rda, andava fatto la settimana dopo Dublino. Adesso, anche facessero offerta, sarebbe tardiva, perché ha già deciso di andare. E perderlo per "soli" 4 milioni di ingaggio è ridicolo. E perderlo a favore dell'Inter deprimente. Stesso discorso con Ederson. Ma mi pare chiaro che il contenere i costi in maniera compulsiva, e quindi massimizzare i margini di guadagno, sia il must della società decisamente prioritario rispetto alle questioni tecniche ed alle ambizioni sportive. Al netto di tutto ciò, come dico sempre il mercato è interminabile e giudicherò il 1/9.
Boh, io non la vedo così tragica e non mi pare il caso di fare le vittime, Ademola vuole andare, noi cercheremo di ottimizzare i profitti e loro da bravi ******* con le pezze al culo stanno mendicando per risparmiare il più possibile, al momento la situazione è ben più chiara e corretta della vicenda Koop e facciamocene una ragione scècc, l'eroe di Dublino vuole andare......grazie di tutto, ciao e auguri. :ademola:
B arboni è un complimento. :smile:
Tantissimi auguri di buon compleanno Paganin......A dopo:canna:
Io non penso niente, discuto solo le dichiarazioni di Ausilio a dir poco contraddittorie ad essere generosi. Almeno i Percassi certe facezie ipocrite se le risparmiano.
Cosa ci avrai letto di contraddittorio , lo sai solo tu. Ma vabbè , va bene così
Eventualmente . Perché si intende nell’eventualità che si decida di puntare forte sul giocatore , dopo aver trovato l’intesa con lo stesso (cosa che fanno tutti). Cosa ci sarà di irrispettoso lo sapete solo voi.
Ci sono diverse letture, la tua è quella ottimista. Se han detto che l'offerta è non trattabile a casa mia significa o così o pomì. Quindi l'eventualmente può avere benissimo un diverso significato.
Boh, io non la vedo così tragica e non mi pare il caso di fare le vittime, Ademola vuole andare, noi cercheremo di ottimizzare i profitti e loro da bravi ******* con le pezze al culo stanno mendicando per risparmiare il più possibile, al momento la situazione è ben più chiara e corretta della vicenda Koop e facciamocene una ragione scècc, l'eroe di Dublino vuole andare......grazie di tutto, ciao e auguri. :ademola:
Si tratta di voler leggere quello che si vuole leggere , per fare polemicucce da bar (o da social)
Pota ada te.
Hanno capito tutti male
Pensi che noi contattiamo sempre la squadra prima di trattare col giocatore ?
Io non penso niente, discuto solo le dichiarazioni di Ausilio a dir poco contraddittorie ad essere generosi. Almeno i Percassi certe facezie ipocrite se le risparmiano.
Bentornato ....speriamo non sia il preludio ad una cessione che sarebbe molto dolorosa....
Zirkzee!! …il resto dopo
Herbie Hancock " Bergamo Jazz Lazzaretto 18.07.2025"
Leggendario concerto ieri sera, in parte al Tempio, del geniale pianista jazz e il suo solido Gruppo, che quasi due ore ci ha fatto sognare con i suoi virtuosismi e la sua sostanza.
Vederlo saltare con il Keytar a tracolla alla fine alla bellezza di 85 anni, è stato fantastico.
Peccato non aver portato i vinili da autografare perché alla fine sotto il portico, era disponibilissimo come un ventenne alle prime armi.
Arrivederci Maestro, vederti suonare e nel frattempo di fianco guardare il Tempio l'è stác da pèl de poia.
SPETTACOLARE!!! :brinda2:
A questo punto, il mio dubbio pieralbinoso è che, in questo enorme lasso di tempo, qualche 💩 italica abbia chiamato retegui dicendogli "vieni qua che ti diamo 8-10 milioni, anziché andare nel deserto" 🤬🤬🤬
Esattamente
Ci sono nuovi acquisti che purtroppo nessuno considera e i rientranti -Scamacca, Toure, ci metto pure Samardzic- sono tutti da ri-scoprire e valutare.
Il problema è che siamo in quella fase in cui vincono le chiacchere e a Bergamo stiamo ultimi in classifica.
Non ci sono giornalisti e media che tirano la volata e pompano la squadra e il mercato, la società vive di mutismo, contatto col pubblico e l'ambiente è vietato, l'unico che parlava era Gasperini e con il suo addio molti tifosi stanno vivendo come il giorno dopo la fine del mondo.
Il nuovo mister è malato.
Sarebbe davvero utile da parte del club alzare un pochino la cortina di ferro e lasciare che la gente cominci ad affezionarsi un pochino alla nuova Atalanta.
Ma questo è il mio umile punto di vista.
Giusto quello che scrivi ma dal loro punto di vista, dato l'andamento della campagna abbonamenti fatta a scatola chiusa prima di vedere la squadra definitiva, chi glielo fa fare di sbattersi da quel punto di vista. Diciamo che noi atalantini magari a volte ci lamentiamo al bar o su internet, ma poi quando c'è da seguire la squadra ci siamo sempre.
oltretutto prende per i fondelli dicendo: "cercheremo di fare le cose nel modo più corretto possibile visto che l'Atalanta è anche un club amico". Contattare prima il giocatore e cercare di mettere di fronte al fatto compiuto l'Atalanta cos'è un esempio di correttezza verso un club amico?
Pensi che noi contattiamo sempre la squadra prima di trattare col giocatore ?
Discutere Raspadori mi sembra una cosa senza senso.
C'é da dire che se prendiamo lui e il georgiano davanti diventeremmo troppi.
O si sfoltisce o si deve scegliere uno dei due.
Così a occhio Samarzic e Maldini avanzerebbero.
Punterei più su un centrocampista alla Rios, visto che la Roma tentenna, e su un centrale difensivo coi baffi.
Penso sia un buon giocatore. Penso che se arrivasse al posto di Lookman faremmo un evidente downgrade.
Dire che hai un accordo con un giocatore, che lo vuoi e devi trovare l'accordo con noi è irrispettoso, nel senso che sai che non hai i soldi ad oggi e mandi un messaggio mafioso ai naviganti e aumenti la pressione sulla cattiva Atalanta.
Quando mai un dirigente di una squadra dice che vuole tizio, sotto contratto con altri? Se non per forzare? Se non irrispettoso diciamo mafioso
oltretutto prende per i fondelli dicendo: "cercheremo di fare le cose nel modo più corretto possibile visto che l'Atalanta è anche un club amico". Contattare prima il giocatore e cercare di mettere di fronte al fatto compiuto l'Atalanta cos'è un esempio di correttezza verso un club amico?
Tra 5 minuti anche Retegui e Lookman, sperando non vadano oltre con Ederson e Scalvini….e ci han messo Juric intanto che “se ne stanno facendo una ragione”
Mercato che il Gasp non avrebbe accettato.
Sono curioso di vedere la rosa definitiva a mercato concluso ma certamente, aldila’ dell’essere o meno competitivi, la sensazione di aver fatto passi indietro in termini di appeal e’ gigantesca
Va bè, forse il discorso non è chiaro. Se ti lamenti perché non abbiamo sostituito i parenti devi considerare due cose:
I partenti, ad ora, sono stati sostituiti
I prossimi partenti,Retegui e Look, saranno sostituiti quando se ne saranno andati. I soldi non li abbiamo ancora presi, quindi non 'possiamo' spenderli.
Quando Retegui sarà ufficiale avremo le disponibilità per comprare qualcuno di forte. A quel punto, se vuoi, si può iniziare a lamentarsi che la gente va via e non viene sostituita. Ma ad oggi non ha molto senso. Poi se vuoi parlare di Ederson, Scalvini, Carne secchi, puoi aggiungerci anche Hien e Bellano a e Scamacca e chi vuoi. Solo non capisco il perché vi piace parlare di cose che non sono ancora successe e non è detto succedano. Vuoi parlare del cambio del tecnico, ok, è successo e possiamo dire di essere in downgrade (poi vedremo). A me piacerebbe che si ragionasse su ciò che succede e non su ciò che forse succederà. Questo volevo dire.
Scusa se mi sono dilungato
ci crederò che lo applicano quando a Roma all'olimpico a fronte di una decisione sfavorevole ai giallorossi solo il capitano si avvicinerà all'arbitro ed in modo educato interloquirà
Dire che hai un accordo con un giocatore, che lo vuoi e devi trovare l'accordo con noi è irrispettoso, nel senso che sai che non hai i soldi ad oggi e mandi un messaggio mafioso ai naviganti e aumenti la pressione sulla cattiva Atalanta.
Quando mai un dirigente di una squadra dice che vuole tizio, sotto contratto con altri? Se non per forzare? Se non irrispettoso diciamo mafioso
Ma che pressione vuoi aumentare…Mila ha visto benissimo come è finita lo scorso anno con Koop , nonostante i certificati del medico . Vedere moneta (quella che vogliamo NOI ), avere cammello. Poi vabbè , a sti qua i giornalisti chiedono un’ora si e l’altra pure chi arriva e chi parte….molto più insistentemente che da noi.
Comunque la pochezza della società nel gestire queste situazioni è evidente. La vicenda Merdmeiners non ci ha insegnato nulla, history repeating. Con certi giocatori devi muoverti per tempo proponendo aumento e prolungamento e presentando un progetto tecnico. Con Lookman, che per inciso si è comunque comportato da me.rda, andava fatto la settimana dopo Dublino. Adesso, anche facessero offerta, sarebbe tardiva, perché ha già deciso di andare. E perderlo per "soli" 4 milioni di ingaggio è ridicolo. E perderlo a favore dell'Inter deprimente. Stesso discorso con Ederson. Ma mi pare chiaro che il contenere i costi in maniera compulsiva, e quindi massimizzare i margini di guadagno, sia il must della società decisamente prioritario rispetto alle questioni tecniche ed alle ambizioni sportive. Al netto di tutto ciò, come dico sempre il mercato è interminabile e giudicherò il 1/9.
Comunque vorrei ricordare a quelli che hanno paura di un mercato triste, che pure il nostro nuovo condottiero Ivan non è uno che si fa mettere i piedi in testa dalla società...
Basta cercare Lite tra Vagnati e Juric su internet, e capire di che pasta è fatto... Ed era per il calciomercato non per altro...
Quindi io calmo, che la squadra non se la farà smantellare... Anche perché non può rischiare ne anche lui di staccare un altra stagione...
Infatti, io la prima cosa che pensai quando presero Juric fu: "hanno lasciato andare Gasperini magari anche un po' per i suoi modi non proprio tranquilli di rapportarsi con i dirigenti e ne prendono uno che è forse anche peggio da questo punto di vista".
Le parole e come vengono usate , hanno un significato preciso.
Non si tratta ne di dietrologie o di rampinare.
Si tratta di voler leggere quello che si vuole leggere , per fare polemicucce da bar (o da social)
Dire che hai un accordo con un giocatore, che lo vuoi e devi trovare l'accordo con noi è irrispettoso, nel senso che sai che non hai i soldi ad oggi e mandi un messaggio mafioso ai naviganti e aumenti la pressione sulla cattiva Atalanta.
Quando mai un dirigente di una squadra dice che vuole tizio, sotto contratto con altri? Se non per forzare? Se non irrispettoso diciamo mafioso
"’Atalanta è la controparte con cui bisognerà eventualmente trovare un accordo". Eventualmente??? Dai su ragazzi, non scherziamo.
Eventualmente . Perché si intende nell’eventualità che si decida di puntare forte sul giocatore , dopo aver trovato l’intesa con lo stesso (cosa che fanno tutti). Cosa ci sarà di irrispettoso lo sapete solo voi.
Boh!!!!! Non saprei cosa dire.....non sono mai riuscito a capire se ha ancora margini di miglioramento o se ha già espresso in toto tutto il suo valore.... boh
Già detto nel Rebelot ieri sera. Dichiarazioni in linea con lo stile "calabrese" della loro tifoseria.
Esattamente
Ci sono nuovi acquisti che purtroppo nessuno considera e i rientranti -Scamacca, Toure, ci metto pure Samardzic- sono tutti da ri-scoprire e valutare.
Il problema è che siamo in quella fase in cui vincono le chiacchere e a Bergamo stiamo ultimi in classifica.
Non ci sono giornalisti e media che tirano la volata e pompano la squadra e il mercato, la società vive di mutismo, contatto col pubblico e l'ambiente è vietato, l'unico che parlava era Gasperini e con il suo addio molti tifosi stanno vivendo come il giorno dopo la fine del mondo.
Il nuovo mister è malato.
Sarebbe davvero utile da parte del club alzare un pochino la cortina di ferro e lasciare che la gente cominci ad affezionarsi un pochino alla nuova Atalanta.
Ma questo è il mio umile punto di vista.
Si ma non è che posso passare le giornate a mettere pollice su a tutti i tuoi commenti 😅💪🤪🍻
Mi permetto di dissentire sul centravanti; lo abbiamo già, Scamacca. Quindi con la più grande umiltà e fiducia nella società, mi concentrerei su un attaccante, polivalente, giovane e quindi di prospettiva. Mentre, dopo aver attentamente valutato Bakker, in caso di "bocciatura", cercare un uomo di fascia forte in tutte e due le fasi, capace di crossare con precisione. D'accordo infine sul 6° in difesa, anche se potremmo tenerci Bonfanti.
Capisco il discorso ma secondo me Scamacca (pur essendo il titolare, su quello non ci piove) ha bisogno di un ricambio abbastanza valido (e alla società i soldi non mancano). Su Bakker sono d'accordissimo e anche sul sesto di difesa sono d'accordo ci potremmo tenere Bonfanti, è il mio auspicio, nel caso comunque un difensore di poche pretese ma funzionale.
Comunque vorrei ricordare a quelli che hanno paura di un mercato triste, che pure il nostro nuovo condottiero Ivan non è uno che si fa mettere i piedi in testa dalla società...
Basta cercare Lite tra Vagnati e Juric su internet, e capire di che pasta è fatto... Ed era per il calciomercato non per altro...
Quindi io calmo, che la squadra non se la farà smantellare... Anche perché non può rischiare ne anche lui di staccare un altra stagione...
in effetti sembra il figlio segreto dell'arbitro rapuano
🤣🤣🤣 vero !
È soltanto una seconda punta, se juric decide di giocare con il 3-4-1-2 ci può stare, in qualunque altro caso no (a sassuolo con scamacca e de zerbi giocavano con un 4-2-3-1 che mi sembra completamente fuori dagli schemi di juric).
...dimenticavo, sembra che si trucchi in volto, mi sa un po' di fighetta
in effetti sembra il figlio segreto dell'arbitro rapuano
Per me è abbastanza chiaro il tipo di comportamento mediatico utilizzato, perché senza soldi come sono per comprare cartellini e indebitate sino al collo, cercano indebitamente di fare pressione in tutti i modi anche scorretti perché gli è rimasto solo quello e ovviamente lo fanno dove possono farlo, cioè in Italia. Non si sognano certo di fare altrettanto con squadre come Real, Barcellona, quelle della premier o con chiunque altro abbia forza economica e mediatica. Le dichiarazioni poi di Ausilio sono poi ben studiate per apparire "gentili" mediaticamente, ma sono ipocrite e celano una arroganza e una prepotenza, oltre che scorrettezza che peraltro è nei fatti. Sostanzialmente si stanno comportando esattamente come la Juve lo scorso anno e spero che, nel caso, Mola faccia la stessa fine di Koop.
ben detto Coder
Normalmente sono positivo , ma ho il dubbio , stanno preparando il campo a "ma a juric gli hanno venduto mezza squadra cosa puo fare?" ?
Sarebbe stato comunque un anno di transizione. Farsi aspettative alte quest'anno è un errore che prelude a delusioni eccessive. Parte un nuovo ciclo e ci vorrà tempo. Se Juric riesce comunque a conquistare l'Europa, anche quella minore avrà fatto un ottimo lavoro. Il resto sono solo sogni o favole.
Hanno speso 40 milioni per uno di 17 anni e l’altro di 20, quando sarebbe stato sufficiente aggregare due U23 e spendere 0.
Non è che, forse, è in atto una nuova strategia sul medio e lungo termine?
Esattamente
Ci sono nuovi acquisti che purtroppo nessuno considera e i rientranti -Scamacca, Toure, ci metto pure Samardzic- sono tutti da ri-scoprire e valutare.
Il problema è che siamo in quella fase in cui vincono le chiacchere e a Bergamo stiamo ultimi in classifica.
Non ci sono giornalisti e media che tirano la volata e pompano la squadra e il mercato, la società vive di mutismo, contatto col pubblico e l'ambiente è vietato, l'unico che parlava era Gasperini e con il suo addio molti tifosi stanno vivendo come il giorno dopo la fine del mondo.
Il nuovo mister è malato.
Sarebbe davvero utile da parte del club alzare un pochino la cortina di ferro e lasciare che la gente cominci ad affezionarsi un pochino alla nuova Atalanta.
Ma questo è il mio umile punto di vista.
Cosa da non sottovalutare. Scamacca e Raspadori hanno già giocato insieme nel Sassuolo nella stagione 2021-2022 trovandosi a meraviglia. 16 goal per Scamacca e 10 per Raspadori (con 5 assist). L'attacco del Sassuolo segnò 64 goal in totale mentre quello dell'Atalanta 65.
In questa dichiarazione in particolare non vedo segnali di arroganza o sopruso. E' tutta la gestione della faccenda, avvallata e sostenuta dai pennivendoli-tifosi schierati che mi chiude la vena. Ci trattano come se avessimo l'anello al naso e come se cedere uno dei nostri top player fosse un atto dovuto ( tra l'altro ad una diretta concorrente e alle loro condizioni, pazzesco).
Per me è abbastanza chiaro il tipo di comportamento mediatico utilizzato, perché senza soldi come sono per comprare cartellini e indebitate sino al collo, cercano indebitamente di fare pressione in tutti i modi anche scorretti perché gli è rimasto solo quello e ovviamente lo fanno dove possono farlo, cioè in Italia. Non si sognano certo di fare altrettanto con squadre come Real, Barcellona, quelle della premier o con chiunque altro abbia forza economica e mediatica. Le dichiarazioni poi di Ausilio sono poi ben studiate per apparire "gentili" mediaticamente, ma sono ipocrite e celano una arroganza e una prepotenza, oltre che scorrettezza che peraltro è nei fatti. Sostanzialmente si stanno comportando esattamente come la Juve lo scorso anno e spero che, nel caso, Mola faccia la stessa fine di Koop.
Tra 5 minuti anche Retegui e Lookman, sperando non vadano oltre con Ederson e Scalvini….e ci han messo Juric intanto che “se ne stanno facendo una ragione”
Mercato che il Gasp non avrebbe accettato.
Sono curioso di vedere la rosa definitiva a mercato concluso ma certamente, aldila’ dell’essere o meno competitivi, la sensazione di aver fatto passi indietro in termini di appeal e’ gigantesca
Gasp è a Roma !!! e non mi sembra che gli stiano facendo uno squadrone!!
Ultimamente prendiamo volentieri gente che gioca nella nazionale. Io vorrei un hijo de puta Argentino!
Ma ol Retegui l è riat in Arabia? Va be che i cammelli hanno passo lento ma continuo...
Dicono che quest'anno all'Inda fanno gli abbonamenti in prestito e paghi fra un anno.
Non c'è nulla di irrispettoso, dom...
Mi sa che l’unico Esposito che ti concedono , purtroppo , è solo quello che hanno dato in prestito lo scorso anno all’Empoli . Quello Pio non lo mollano anche se poi con il Look più lautaro Bonny e Thuram , non gioca nemmeno le amichevoli .
Quello che ci ha fatto il dito medio l anno scorso
Herbie Hancock " Bergamo Jazz Lazzaretto 18.07.2025"
Leggendario concerto ieri sera, in parte al Tempio, del geniale pianista jazz e il suo solido Gruppo, che quasi due ore ci ha fatto sognare con i suoi virtuosismi e la sua sostanza.
Vederlo saltare con il Keytar a tracolla alla fine alla bellezza di 85 anni, è stato fantastico.
Peccato non aver portato i vinili da autografare perché alla fine sotto il portico, era disponibilissimo come un ventenne alle prime armi.
Arrivederci Maestro, vederti suonare e nel frattempo di fianco guardare il Tempio l'è stác da pèl de poia.
Una leggenda vivente
Concordo su Nico, a me piace, ma non più di 25mln
esatto il prezzo dovrebbe essere piu' o meno quello visto il contratto pesante che dovremmo ereditare dai gobbi
Giocatorino ma nn scarso
tipo giovinco conceicao
Raspa ok, georgiano ok, dategli qualcuno al povero Juric!! anche il buon volpone di Coda mi va bene
No dai ti prego...il sostituto di Lookman è Raspadori? Per fortuna è solo una suggestione di goal.com.
Arriverà un nome molto più interessante, fidatevi, l'Atalanta si è tenuta il secondo slot extracomunitario apposta per non dover andare a rifinire su certi profili...
...dimenticavo, sembra che si trucchi in volto, mi sa un po' di fighetta
Un altro pensiero di carattere generale è che facciamo la champions.
Dobbiamo tenere un profilo con giocatori di esperienza internazionale.
i buoni giocatori italiani ce li facciamo in casa
Herbie Hancock " Bergamo Jazz Lazzaretto 18.07.2025"
Leggendario concerto ieri sera, in parte al Tempio, del geniale pianista jazz e il suo solido Gruppo, che quasi due ore ci ha fatto sognare con i suoi virtuosismi e la sua sostanza.
Vederlo saltare con il Keytar a tracolla alla fine alla bellezza di 85 anni, è stato fantastico.
Peccato non aver portato i vinili da autografare perché alla fine sotto il portico, era disponibilissimo come un ventenne alle prime armi.
Arrivederci Maestro, vederti suonare e nel frattempo di fianco guardare il Tempio l'è stác da pèl de poia.
Bisogna riconoscere che Bergamo Jazz si sta superando: quest'anno Herbie Hancock, la scorsa edizione Pat Metheny. Tanta, tantissima roba, complimenti !!!
Dov'è irrispettoso?
E' irrispettoso perchè se gli altri parlassero così di un suo tesserato ti farebbe la morale per 2 mesi. Tutti gay col culo degli altri.
Ross e Rachel?
Normalmente sono positivo , ma ho il dubbio , stanno preparando il campo a "ma a juric gli hanno venduto mezza squadra cosa puo fare?" ?
Hanno speso 40 milioni per uno di 17 anni e l’altro di 20, quando sarebbe stato sufficiente aggregare due U23 e spendere 0.
Non è che, forse, è in atto una nuova strategia sul medio e lungo termine?
Dov'è irrispettoso?
"’Atalanta è la controparte con cui bisognerà eventualmente trovare un accordo". Eventualmente??? Dai su ragazzi, non scherziamo.
Forte è forte, ha vinto 2 scudetti...La domanda è se si gioca con le due punte o a tre, perchè lui è una seconda punta, non è una punta esterna e neanche una mezza punta.
Raspadori è un buon giocatore ed effettivamente con Scamacca potrebbe completare un attacco interessante. Dipende molto dalla valutazione che ne fa il Napoli, certo è che se preso per il dopo-Lookman (sebbene siano giocatori con caratteristiche diverse) il rimpianto per la probabile partenza del Guardù aumenta, eccome.
Pescare un Pellegrino a me comunque non farebbe schifo.
Cmq pellegrino al momento non lo ritengo superiore a un kristovic o piccoli, quindi non credo ci servirebbe più di tanto...
Pescare un Pellegrino a me comunque non farebbe schifo.
Ok ma a fronte degli esperimenti "positivi" quanti hanno fallito? Spesso anche con spese rilevanti, tanto per fare esempi recenti beltran o Natan.
Poi magari invece ti va bene e peschi ederson o Carlos augusto...
Persino i potenziali fenomeni a volte falliscono (o si rivelano immaturi, vedi per esempio vitor roque)...
Non voglio difendere nessuno, ma ho appena SENTITO l'intervista ad Ausilio. Non so se la trascrizione sia relativa all' intervista che ho appena ascoltato, ma se così fosse la trascrizione non è fedele e trasmette male il messaggio. Ho trovato Ausilio, concreto e corretto, rispettoso della posizione dell'Atalanta. Se si potesse postare l'audio ognuno potrebbe farsi la sua idea.
Io l'ho sentito. Apparentemente è come dici tu, solo in apparenza però. Bisogna avere più confidenza con certo abile linguaggio in stile mafioso dove importa di più il "sottomessaggio".
Come 30 milioni? Vai dal Napoli e dici te ne do 20 e da li non mi schiodo Non si usa così adesso?
Non mi fa impazzire. Meglio Mikautadze, ma anche Nico Gonzalez, uno che si sbatte, ripiega e che segna i rigori, fortissimo di testa, qualità non eccelsa in Scamacca. Daghim a contorno non sarebbe male, anche se credo vogliano valutare El Bilal prima di prendere 2 attaccanti e forse Bakker prima di prendere l'esterno.
Concordo su Nico, a me piace, ma non più di 25mln
Io sogno Mikautadze lo ripeto da inizio luglio
Ma un pò sto perdendo la speranza.
Raspadori giocatorino
Vendite?? Intendi soldi?
Mentre scrivi, le uniche vendite, e quindi soldi entrati, sono solo quelli per Ruggeri,Piccoli e Adopo. Ad oggi più acquisti che vendite, più spesi che portati a casa.
Tra 5 minuti anche Retegui e Lookman, sperando non vadano oltre con Ederson e Scalvini….e ci han messo Juric intanto che “se ne stanno facendo una ragione”
Mercato che il Gasp non avrebbe accettato.
Sono curioso di vedere la rosa definitiva a mercato concluso ma certamente, aldila’ dell’essere o meno competitivi, la sensazione di aver fatto passi indietro in termini di appeal e’ gigantesca
Lasciamo stare...Tone sta incassando cariolate di cash e ci porta qua un fuscello sponsorizzato dai giornalai? Serve altro a noi, di livello, non mezze pippe...
Non mi fa impazzire. Meglio Mikautadze, ma anche Nico Gonzalez, uno che si sbatte, ripiega e che segna i rigori, fortissimo di testa, qualità non eccelsa in Scamacca. Daghim a contorno non sarebbe male, anche se credo vogliano valutare El Bilal prima di prendere 2 attaccanti e forse Bakker prima di prendere l'esterno.
E' un giocatore che sa spezzare il ritmo. Hai dei guizzi importanti ed è un costante pericolo per le difese avversarie. Sarebbe un gran bell'acquisto. Sa essere decisivo sia dall'inizio che a gara in corso. Segna e fa segnare, goal decisivi tra l'altro. Una freccia in più per il nostro attacco. Arriverebbe per prendere il posto di Lookman.
secondo me la società fa bene a insistere per Pio Esposito e dovrebbe far capire all'Inter che se vuole Lookman a qualcosa deve rinunciare, non siamo solo noi quelli che si devono adattare ;)
Come parziale contropartita Pio sarebbe un buonissimo innesto
Secondo me è un ottimo giocatore, in Nazionale è l'unico che riesce ad essere decente, risolvendo partite praticamente da solo. Inoltre conosce bene il nostro centravanti titolare.
È sicuramente uno in gamba che riesce a risolvere situazioni complicate in partita
Poi potrebbe giocare in tutti i ruoli dell'attacco, mi pare Juric abbia giocato col Falso Nove
Di Retegui non si è più saputo niente ?
Normalmente sono positivo , ma ho il dubbio , stanno preparando il campo a "ma a juric gli hanno venduto mezza squadra cosa puo fare?" ?
Tra l’altro il giornalista che l’ha scritto dovrebbe sapere che il “patto d’acciaio”, a dispetto del nome roboante, andò a finire male per i contraenti.
Dovrebbe
Ma in tanti dimenticano di studiare la storia e si fermano agli slogan d'effetto
Secondo me è un ottimo giocatore, in Nazionale è l'unico che riesce ad essere decente, risolvendo partite praticamente da solo. Inoltre conosce bene il nostro centravanti titolare.
È sicuramente uno in gamba che riesce a risolvere situazioni complicate in partita
Secondo me non pretende di giocare, ma avrà chiesto al Napoli di non giocare solo dieci minuti o solo quando anche il magazziniere e il fisioterapista sono infortunati, come gli é toccato questo anno. E tra l'altro salvandogli il culo in un paio di partite sul finale
Alcuni dicono che è meglio il georgiano. Io sinceramente il georgiano non l'ho mai visto giocare quindi non posso valutarlo, Raspadori qualche volta l'ho visto. Vero che non è proprio uguale a Lookman come caratteristiche, ma è anche vero che Juric non gioca proprio come Gasperini in attacco e magari Raspadori si adatta di più al tipo di gioco. A me sinceramente non farebbe schifo, i suoi gol li ha sempre fatti e ha già dimostrato di poter giocare in coppia con Scamacca con buoni risultati. Vedremo cosa decideranno in società.
NO.
Thank's !!!
L'importante è dare a Juric una squadra pronta il prima possibile
Non mi esalta ma lo considero un buon giocatore . A noi potrebbe far davvero comodo, problema che ce lo farebbero strapagare.. . Ho il sentore però che l'Atalanta per ovvi motivi abbia perso un po' di appeal in questa stagione per i futuri arrivi.
Né carne né pesce, non sono mai riuscito a capire che ruolo abbia
Come titolare anche no, riserva affidabile più che altro
30 milioni per una riserva? No grazie
Dov'è irrispettoso?
Non voglio difendere nessuno, ma ho appena SENTITO l'intervista ad Ausilio. Non so se la trascrizione sia relativa all' intervista che ho appena ascoltato, ma se così fosse la trascrizione non è fedele e trasmette male il messaggio. Ho trovato Ausilio, concreto e corretto, rispettoso della posizione dell'Atalanta. Se si potesse postare l'audio ognuno potrebbe farsi la sua idea.
Penso che non passerà mai dal Napoli campione d'Italia all'Atalanta senza Gasperini.
In questa dichiarazione in particolare non vedo segnali di arroganza o sopruso. E' tutta la gestione della faccenda, avvallata e sostenuta dai pennivendoli-tifosi schierati che mi chiude la vena. Ci trattano come se avessimo l'anello al naso e come se cedere uno dei nostri top player fosse un atto dovuto ( tra l'altro ad una diretta concorrente e alle loro condizioni, pazzesco).
Non dobbiamo mollare: questi non hanno i soldi neppure per gli stuzzicadenti.
Se Lookman deve andare via la cessione deve essere remunerativa il giusto.
Basta con accordi illegali e comportamenti senza etica dei giocatori: facciamo esposto all'UEFA e già l'indagine (che sarà dovuta anche se magari non porterà a nulla) costringerà i diversamente nerazzurri a stoppare i loro atteggiamenti.
Le dichiarazioni di Ausilio sono, di fatto, già una confessione e se dovessero seguire certi comportamenti l'1+1 lo saprebbe fare pure un bambino.
Sento spesso dire che venderemo senza opportuni rimpiazzi.
Dovessimo vendere anche Lookman, a bilancio, avremmo più di 150 milioni di plusvalenze e non si possono tutte frazionare in più esercizi di bilancio; non si può nemmeno pensare di cedere più di 1/2 giocatori con la formula dell’obbligo.
Proprio perché nessuno vuole regalare decine di milioni di euro in tasse, sicuramente, verranno fatti importanti investimenti in entrata (anche perché: o ci paghi le tasse o investi in infrastrutture, però non è che si possa comprare tutta zingonia; sarà più realistico acquistare giocatori),
Calma, ci vuole tempo…ma i giocatori (forti) arriveranno
Uno che scrive “Inter: continui aggiornamenti con gli agenti di Lookman. Il nigeriano vuole solo l’Inter” senza considerare la controparte, probabilmente, un libro di storia non lo ha mai aperto
Probabilmente (non) ha studiato nella stessa scuola di quello che oggi scrive che l'Inter ha fatto sapere di non voler salire con l'offerta, per cui ora si aspetta che siano Lookman e i suoi agenti a calcare la mano con la Dea... vergogna
Da sempre penso che fra i vari attaccanti italiani , lui è l’unico con caratteristiche tecniche e fisiche diverse che gli permettono di essere polivalente-funzionale a tutti i compagni di reparto . È anche l’unico che puó fare sia la spalla/seconda punta che il centravanti adattato. Con SCAMH a suo tempo ,aveva anche un naturale affiatamento/affinamento tecnico tattico . Noi in rosa , perso Look , non abbiamo una vera seconda punta . E da italiano risolve anche la questione delle liste . L’unico fastidio è che, con De Laurentis , rischi di pagarlo almeno 10 sacchi in più del valore reale . La società sa benissimo come muoversi. Ed è ormai chiaro a tutti che lui e il georgiano sono delle prime scelte. Ma che uno esclude l’altro. Se la scelta riguarda il fatto che , prendendo lui lo integri/adatti velocemente, è chiaro che poi dopo bisogna andare comunque a prendere un giocatore con caratteristiche tecniche veramente di primo livello. Questo perché dopo aver perso progressivamente i giocatori del calibro/qualità/superiorità tecnico come Lucho, Ilicic, Look,Miranchuk, e lo stesso Papu, adesso rimani con una qualità generale molto più povera. E , che piaccia o no, sei una squadra forte quando hai giocatori di talento e tecnicamente molto forti in grado con delle giocate di risolvere da soli la partita. Questo aldilà di tutti i tipi di modulo e di gioco.
Sono molto d’accordo con l’ultimo concetto che hai espresso. In questo momento noi, uscisse Lookman, resteremmo molto impoveriti in termini di qualità tecnica. Questo a meno che Solimano II sia “quel” giocatore.
Gonzalez...no grazie!
Se, e dico se, le parole di ausilio sono state riportate correttamente, quella più grave è il termine "eventualmente"
Il significato mi sembra tanto chiaro quanto minatorio.
“Asse Inter - Lookman: c’è un patto d’acciaio”
Le uniche cose d’acciaio sono le p@lle della nostra dirigenza appoggiate in testa a Marmotta e CalabroAusilio
:like::wavingflag:
Tra champion e vendite, proprieta’ sempre piu’ ricche e squadra piu’ povera di giocatori affidabili soprattutto nel primo anno post Gasp.
Faranno le loro scelte in societa’ ma a me preoccupa il sempre minor appeal che traspare dall’esterno.
Vendite?? Intendi soldi?
Mentre scrivi, le uniche vendite, e quindi soldi entrati, sono solo quelli per Ruggeri,Piccoli e Adopo. Ad oggi più acquisti che vendite, più spesi che portati a casa.
Ha sempre segnato, la porta la vede, basta dargli fiducia.
Il plus inoltre e' la conoscenza, reciproca, con il nostro centroavanti
Non ha la capacità di creare superiorità numerica che ha Lookman, il quale, al di là di goal e assist, così incide in zona goal creando opportunità per i compagni.
La presunzione non sta per quello che ha detto sinceramente, ma la cosa che mi fa incazzare è che secondo Stampa e addetti ai lavori dovremmo accettare le condizioni dell Inter come se fossimo noi a comprare, e questo è INCONCEPIBILE!! La società spero che faccia come Koop, se ci danno i soldi che noi vogliamo morto un papa se ne fa un altro, se non ha più voglia di giocare con noi lo mettiamo per un anno in giardino con i sette anni. E POSSIBILE CHE OGNI ANNO DA QUANDO SIAMO UNA SQUADRA DI LIVELLO E CHE CI GIOCHIAMO LA CHIAMPIONS SUCCEDONO QUESTE COSE? non hanno capito un cazzo della Dea !!
Se le parole usate sono queste non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso..poi ognuno le interpreta come vuole
Ho visto l'intervista e non ha mosttato alcun segno di spavalderia o arroganza.
Pecccato per il Mola ma credo proorio che se ne andra' via.
Troveremo una soluzione
Penso che visti i soldi incassati da Retegui e Lookman ( non credo proprio rimarrà a Bergamo) sia doveroso da parte della società prendere un attaccante davvero forte che dia entusiasmo alla tifoseria spendendo il giusto e forse anche di più. Non credo Respadori sia questo tipo di giocatore.
Interrogando g**gle il suo stipendio risulterebbe adeguato ai nostri per l’attacco, a Napoli era già un mezzo esubero l’anno scorso e con l’arrivo di Lucca avrà ancora meno spazio. Quindi l’obiettivo sembra realistico e di buon livello. Non mi scalda tantissimo, non so perché.
Buon giocatore, magari anche buonissimo, ma non ha le stesse caratteristiche di Lookman: oltre al gol Lookman crea superiorità, punta sistematicamente il difensore e salta l'uomo; Raspadori è più una punta "di costruzione" o una seconda punta. Diciamo, al limite, ottimo come alternativa a Scamacca (quindi al posto di Retegui) volendo avere una batteria di punte tra loro molto diverse per adattarsi ai diversi avversari senza rinunciare alla possibilità di giocare coi due 9.
Però non può assolutamente essere l'alternativa a Lookman.
Poi mi associo a chi dice che a questo punto meglio il Georgiano che pare (mi rifaccio ad highlights e poche partite viste) avere più esplosività, dribbling e di gol in Francia ne ha fatti parecchi.
Potessi scegliere tra i nomi circolati (dando Lookman per partente) Georgiano+MC Atee.
Non mi ha mai fatto impazzire
Buon giocatore, magari anche buonissimo, ma non ha le stesse caratteristiche di Lookman: oltre al gol Lookman crea superiorità, punta sistematicamente il difensore e salta l'uomo; Raspadori è più una punta "di costruzione" o una seconda punta. Diciamo, al limite, ottimo come alternativa a Scamacca (quindi al posto di Retegui) volendo avere una batteria di punte tra loro molto diverse per adattarsi ai diversi avversari senza rinunciare alla possibilità di giocare coi due 9.
Però non può assolutamente essere l'alternativa a Lookman.
Sì ma quante seghe mentali ci facciamo?Solite chiacchiere da calciomercato, tanto per acchiappare qualche click.
E comunque dall’altra parte c’è il Don Luca, che è poco impressionabile dalle chiacchiere, mi sembra.
Preferirei il Georgiano ma lascio fare alla società . Ad ogni modo sarebbe un giocatore con esperienza
...che è meglio il georgiano. ..certo se una delle 'chiamate' più in voga è Nico Gon
*Gonzalez. ..
...che è meglio il georgiano. ..certo se una delle 'chiamate' più in voga è Nico Gon
Se le parole usate sono queste non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso..poi ognuno le interpreta come vuole
Che mestiere difficile fare il giornalista sportivo, leccare il c..o al popolo bue delle tre strisciate che vanno per la maggiore, per riuscire a vendere abbastanza copie cartacee e attrarre abbastanza click sul web, deve essere un lavoro logorante, che mette a dura prova il rispetto della propria dignità personale e di professionista.
La dignità professionale l'hanno già scaricata con lo sciacquone da tempo.
Ma fa benissimo anche perché Pio risolverebbe problema Retegui senza pretendere titolarità quindi potendo convivere perfettamente. É un 2005 più giovane del nostro Vanjia ma forse anche più pronto. Io punterei a chiuderla a 30/35 + Pio e poi vado sul Georgiano
Mi sa che l’unico Esposito che ti concedono , purtroppo , è solo quello che hanno dato in prestito lo scorso anno all’Empoli . Quello Pio non lo mollano anche se poi con il Look più lautaro Bonny e Thuram , non gioca nemmeno le amichevoli .
Retegui +Lookman = 40 gol nella scorsa stagione .
Ocio !!!
A questo punto penso possa proprio essere una scelta strategica..
Non vogliono correre il rischio di prendere giocatori che poi non si adattano al campionato europeo.
Inoltre ricordiamoci sempre che i top player sudamericani sono irraggiungibili per noi (e anche per tutte le italiane), quindi cmq andremmo a pescare un gradino sotto (con tutto ciò che ne consegue)
Se il gradino sotto é un Castro mi accontento
Presunzione e arroganza da zero tituli. Semplicemente odiosi. Il marcio del calcio italiano.
Ottimo
Questa gente che pensa di sapere tutto del mercato delle squadre, credo non sarebbe nemmeno in grado di andare a fare un lavoro a giornata o i turni come fanno tanti.
Buon giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità.
secondo me la società fa bene a insistere per Pio Esposito e dovrebbe far capire all'Inter che se vuole Lookman a qualcosa deve rinunciare, non siamo solo noi quelli che si devono adattare ;)
Ma fa benissimo anche perché Pio risolverebbe problema Retegui senza pretendere titolarità quindi potendo convivere perfettamente. É un 2005 più giovane del nostro Vanjia ma forse anche più pronto. Io punterei a chiuderla a 30/35 + Pio e poi vado sul Georgiano
Da sempre penso che fra i vari attaccanti italiani , lui è l’unico con caratteristiche tecniche e fisiche diverse che gli permettono di essere polivalente-funzionale a tutti i compagni di reparto . È anche l’unico che puó fare sia la spalla/seconda punta che il centravanti adattato. Con SCAMH a suo tempo ,aveva anche un naturale affiatamento/affinamento tecnico tattico . Noi in rosa , perso Look , non abbiamo una vera seconda punta . E da italiano risolve anche la questione delle liste . L’unico fastidio è che, con De Laurentis , rischi di pagarlo almeno 10 sacchi in più del valore reale . La società sa benissimo come muoversi. Ed è ormai chiaro a tutti che lui e il georgiano sono delle prime scelte. Ma che uno esclude l’altro. Se la scelta riguarda il fatto che , prendendo lui lo integri/adatti velocemente, è chiaro che poi dopo bisogna andare comunque a prendere un giocatore con caratteristiche tecniche veramente di primo livello. Questo perché dopo aver perso progressivamente i giocatori del calibro/qualità/superiorità tecnico come Lucho, Ilicic, Look,Miranchuk, e lo stesso Papu, adesso rimani con una qualità generale molto più povera. E , che piaccia o no, sei una squadra forte quando hai giocatori di talento e tecnicamente molto forti in grado con delle giocate di risolvere da soli la partita. Questo aldilà di tutti i tipi di modulo e di gioco.
Ma per carità! 30M per una punta che vede pochissimo la porta. Non ha dribbling secco. Sopravvalutato perché italiano
Che mestiere difficile fare il giornalista sportivo, leccare il c..o al popolo bue delle tre strisciate che vanno per la maggiore, per riuscire a vendere abbastanza copie cartacee e attrarre abbastanza click sul web, deve essere un lavoro logorante, che mette a dura prova il rispetto della propria dignità personale e di professionista.
Ridicoli
Di Retegui non si è più saputo niente ?
Burocrazia saudita e aspetti fiscali da uniformare in Europa complessi e molto molto lunghi.
É normale
secondo me la società fa bene a insistere per Pio Esposito e dovrebbe far capire all'Inter che se vuole Lookman a qualcosa deve rinunciare, non siamo solo noi quelli che si devono adattare ;)
É la base della base dei principi della negoziazione: ambe le parti devono rinunciare e concedere qualcosa al fine di perfezionare un accordo. Se una delle due parti esige tutto senza minimo
compromesso, allora non si sta negoziando.
Nel caso in oggetto, l’Inter non è nemmeno nella condizione di portare avanti una trattativa con un approccio dominante perché non ha soldi
Tra champion e vendite, proprieta’ sempre piu’ ricche e squadra piu’ povera di giocatori affidabili soprattutto nel primo anno post Gasp.
Faranno le loro scelte in societa’ ma a me preoccupa il sempre minor appeal che traspare dall’esterno.
Tra l’altro il giornalista che l’ha scritto dovrebbe sapere che il “patto d’acciaio”, a dispetto del nome roboante, andò a finire male per i contraenti.
Uno che scrive “Inter: continui aggiornamenti con gli agenti di Lookman. Il nigeriano vuole solo l’Inter” senza considerare la controparte, probabilmente, un libro di storia non lo ha mai aperto
Se l’alternativa è Nico Gonzales, come si vocifera in giro, mille volte Raspadori.
Sicuramente un giocatore affidabile , senza andare a cercare robe esotiche chissà dove
A me non fa impazzire, sicuramente ipervalutato.
Non è un giocatore duttile come molti dicono, è una seconda punta e stop.
Non è una prima punta ne un attaccante esterno.
A me piace molto di più il nostro Vavassori a cui darei più fiducia, ovviamente non da titolare, ma da inserire con gradualità.
Per me un buonissimo giocatore, duttile, buon piede....a Napoli è quasi ingiudicabile essendo la prima delle riserve non ha mai avuto continuità
"Il giocatore "il suo" lo sta' gia' facendo" e' semplicemente spettacolosa.
Anch io ho trovato questa frase scandalosa
“Asse Inter - Lookman: c’è un patto d’acciaio”
Le uniche cose d’acciaio sono le p@lle della nostra dirigenza appoggiate in testa a Marmotta e CalabroAusilio
Tra l’altro il giornalista che l’ha scritto dovrebbe sapere che il “patto d’acciaio”, a dispetto del nome roboante, andò a finire male per i contraenti.
Giocatore "ibrido" lo vedo meglio affianco ad una prima punta, detto questo non mi dispiace. Come alternativa a Scamacca no, per giocarci insieme si
Mikautadze e Zehgrova sarebbero sostituti degni di Retegui e Lookman
Quotissimo
Altro ruolo ma Zehgrova altro giocatore che dai video mi esalta
Mikautadze e Zehgrova sarebbero sostituti degni di Retegui e Lookman
non mi piace e non darei soldi a De Laurentiis che ce lo farebbe sicuramente strapagare
Concordo Alpeggio
Come titolare anche no, riserva affidabile più che altro
Ce ne sono di buoni giocatori in giro basta volerli andare a prendere
Herbie Hancock " Bergamo Jazz Lazzaretto 18.07.2025"
Leggendario concerto ieri sera, in parte al Tempio, del geniale pianista jazz e il suo solido Gruppo, che quasi due ore ci ha fatto sognare con i suoi virtuosismi e la sua sostanza.
Vederlo saltare con il Keytar a tracolla alla fine alla bellezza di 85 anni, è stato fantastico.
Peccato non aver portato i vinili da autografare perché alla fine sotto il portico, era disponibilissimo come un ventenne alle prime armi.
Arrivederci Maestro, vederti suonare e nel frattempo di fianco guardare il Tempio l'è stác da pèl de poia.
Sinceramente svendere Lookman alla cifre che sento (40 mln) all'inter è una pazzia.... minimo ne vale 60
Altro ruolo ma Zehgrova altro giocatore che dai video mi esalta
Io non pensavo saremmo stati alle porte di un caso Koop 2.0 (per fortuna non sarà perpetuato per 3 mesi interi) ma sembra proprio così. Io sono certo di una cosa... l'Atalanta ha due palle così e resiste, se andrà all'Inda andrà a 50 milioni cash, non c'è cazzo e poi le macumbe (solo sui suoi gol e assist) faranno il resto.
Forza Atalanta! Metti le palle in testa a sti prepotenti!
Giusto, ma in realtà si risolverebbe oggi. Cosi come hanno dato 20 mln e rotti al Parma, così ne devono dare 50 all'Atalanta e Lookman stasera è già a Milano. Comunque decide solo l"Atalanta cosa fare di Lookman. Se è un giocatore saggio gli conviene non fare come Koop (visti i risultati del gobbo a Torino). Deciderà solo l'Atalanta :wavingflag:
secondo me la società fa bene a insistere per Pio Esposito e dovrebbe far capire all'Inter che se vuole Lookman a qualcosa deve rinunciare, non siamo solo noi quelli che si devono adattare ;)
non mi piace e non darei soldi a De Laurentiis che ce lo farebbe sicuramente strapagare
“Asse Inter - Lookman: c’è un patto d’acciaio”
Le uniche cose d’acciaio sono le p@lle della nostra dirigenza appoggiate in testa a Marmotta e CalabroAusilio
Non sarebbe male ma dai video (per quello che conta) mi sembra più completo Mikataudze
Ti quoto.Mikautadze tutta la vita,ma avete visto che giocatore? Svaria su tutti i fronti e vede la porta bene.Mettiamolo insieme a scamaccone che questi due spaccano.
A questo punto penso possa proprio essere una scelta strategica..
Non vogliono correre il rischio di prendere giocatori che poi non si adattano al campionato europeo.
Inoltre ricordiamoci sempre che i top player sudamericani sono irraggiungibili per noi (e anche per tutte le italiane), quindi cmq andremmo a pescare un gradino sotto (con tutto ciò che ne consegue)
Pescare un Pellegrino a me comunque non farebbe schifo.
ICB
Tornatevene a Milano , non per la A4, ma via fogna, la vostra strada preferita, quella fatta anche al ritorno da Monaco due mesi fa.
Al di là di quello che dicono la mia preoccupazione riguarda esclusivamente la nostra squadra...perso il capocannoniere perderemo il nostro miglior attaccante degli ultimi 3 anni...di come giocherà poi con gli altri mi interessa poco...
e piuttosto Simeone dal napoli ?
Secondo me non sarebbe malvagio
Il gioco delle parti. Altro che offerta che non si può rifiutare. Se arriva l'Atletico con 1 mln in più di stipendio, Lookman va a Madrid. Curioso di vedere come andrà a finire. E soprattutto se Lookman avrà imparato la lezione Koop (non allenarsi e non giocata andrà solo a suo danno). Una cosa è certa, decide solo l'Atalanta (vendo, non vendo, fuori rosa ecc).:wavingflag:
Non sarebbe male ma dai video (per quello che conta) mi sembra più completo Mikataudze
Sottovalutato, fa al caso nostro !
Ottimo. Sa giocare molto bene in tutti i ruoli d'attacco. Da prendere subito! Unico problema è trattare col Napoli. Grande Raspa!!!
Di Retegui non si è più saputo niente ?
Un giorno fa romano ha confermato che le visite mediche si erano concluse positivamnte..
Penso sia solo questione di burocrazia...
“Concorrente”…
Preferisco altri profili, ma dalla sua ha senz'altro la duttilità.
Dovessi dividere in tre fasce gli obiettivi in attacco, lui sarebbe in fascia 2
Il mio piccolo sogno quest' anno è battere l' Inter 0-1 in contropiede e vederli andare a infilare la testa nel cesso, dopo che col precedente Mister Diosullaterra non siamo riusciti a giocare una partita degna in 7 anni contro queste merde
Attenti, bauscia: che il Lookman post Gasp potrebbe assomigliare a quello pre… Vedi alla voce Kockmeiners: ci sono strumentali che suonano bene solo quando il direttore dell’orchestra è geniale…
No
Non è un mistero che hai 5 pere incastrate in culo
Inter Merda 🍐x5
Ausilio. Lo necessita. Da uno bravo.
Per quanto mi riguarda: #boycott Fabrizio Romano
Leccapiedi interista🍐🍐🍐🍐🍐
Di Retegui non si è più saputo niente ?
Ausilio: altro bullo arrogante tipo ruttoli. Ha messo le mani avanti raccontando di amicizia e stima reciproca con la nostra dirigenza.
Fenomeno, vedrai che sconti ti faranno a Zingonia. A 40 milioni ti faranno scappare a gambe levate.
Giusto
Ausilio: altro bullo arrogante tipo ruttoli. Ha messo le mani avanti raccontando di amicizia e stima reciproca con la nostra dirigenza.
Fenomeno, vedrai che sconti ti faranno a Zingonia. A 40 milioni ti faranno scappare a gambe levate.
Richiesta legittima da parte di queste m...
Il giocatore vuole andare.
No a ricatti,l'Atalanta ha fissato il prezzo che per lui è anche poco.Vuoi andare lì? Di ai tuoi agenti di accontentare le richieste.
Altrimenti per me può stare in panca fino a giugno 2027
Il Pisa su Mariano Troilo 2003 difensore del Belgrano e nel giro della nazionale Argentina.
Difensore centrale 1,94 e per l altezza mobile , con un bel destro.
5 Dobloni.
SOLO noi in Argentina /Sud America non guardiamo mai.
Solo noi... canzoncina eh eh eh
A questo punto penso possa proprio essere una scelta strategica..
Non vogliono correre il rischio di prendere giocatori che poi non si adattano al campionato europeo.
Inoltre ricordiamoci sempre che i top player sudamericani sono irraggiungibili per noi (e anche per tutte le italiane), quindi cmq andremmo a pescare un gradino sotto (con tutto ciò che ne consegue)
Modus operandi di Ausilio è solo ed esclusivamente la prepotenza e non la presunzione, condita da abbondante arroganza. Solo perché la squadra che rappresenta si chiama Inter non è tenuto a partire con: rispettiamo la Dea siamo amici, ma dove … se fosse così invece di contattare gli agenti di Lookman e prospettargli Mari e Monti di soldi e di progetto, chiami Percassi e spieghi la tua posizione. Così illudi il giocatore che poi fa come Koop, si impunta dopo aver fatto terra bruciata e se ne va ingloriosamente !!! Un vero schifo che ogni stagione aggiunge un pezzo…
Peccato non abbiate riportato il passaggio successivo in cui si lamenta del Galatasaray con calanhoglu, quando sta facendo esattamente la stessa cosa...
Quindi 45+5 di bonus, e salutiamo Ademola. La società ne voleva 50 e 50 li ha ottenuti Ausilio attaccanti al tram... adesso mi chiedo come li spenderà i soldi la società? Attendiamo fiduciosi....
E da dove arrivano questi 45+5? Non mi risulta nessuna offerta del genere
Mah , non ci vedo niente di strano. Ha detto che il giocatore a loro piace , che non è libero e quindi dipende dall’Atalanta. Mi sembra che si voglia trovare da rampinare sul nulla.
Le parole e come vengono usate , hanno un significato preciso.
Non si tratta ne di dietrologie o di rampinare.
Aspettative........
Eventualmente........
Che laur.........
Quindi 45+5 di bonus, e salutiamo Ademola. La società ne voleva 50 e 50 li ha ottenuti Ausilio attaccanti al tram... adesso mi chiedo come li spenderà i soldi la società? Attendiamo fiduciosi....
:prega:
Fra un paio di settimane potremmo ritrovarci ancora con gli stessi undici che sbancarono a Liverpool (Bellanova x Ruggeri) e 200 milioni da investire in ogni zona del campo !
Sempre più padroni del mercato.
Sempre più forti.
:crying:
Nell’itaGlia pallonara c’è una struttura mafiosa molto ben consolidata che impone la sua volontà e i suoi loschi affari . Ci sono le solite potenti e prepotenti a cui è normalmente concesso e permesso tutto . Che piaccia o no questa è la realtà . Stai pur sicuro che se , durante i 9 anni di Gasperini , fossimo stati in un altro campionato nel continente europeo , dal lato esclusivamente sportivo avremmo minimo un paio du scudetti e un paio di coppe nazionali in più in bacheca . Invece , a conferma di quanto detto , abbiamo un trofeo internazionale e niente a livello nazionale .
Mah , non ci vedo niente di strano. Ha detto che il giocatore a loro piace , che non è libero e quindi dipende dall’Atalanta. Mi sembra che si voglia trovare da rampinare sul nulla.
Nemmeno hanno i soldi...e continuano a dire che hanno messo sul piatto 40 mln... Io sul piatto vedo zero quest'anno (perché lo vogliono in prestito) e 40 l'anno prossimo...e l'Atalanta dovrebbe accettare questa formula? Così noi il mercato lo facciamo coi soldi del Monopoli... Che facce d m...che sono gli interisti
Alá crapa lòstra
"l’Atalanta è la controparte con cui bisognerà eventualmente trovare un accordo"
Eventualmente dice, come se fossimo solo di impiccio (mi censuro da solo)
Fra un paio di settimane potremmo ritrovarci ancora con gli stessi undici che sbancarono a Liverpool (Bellanova x Ruggeri) e 200 milioni da investire in ogni zona del campo !
Sempre più padroni del mercato.
Sempre più forti.
Ah, anche a te non devo certo chiedere il permesso per andare dove voglio e come voglio.
Passi lunghi e ben distesi.
Oscar, lato mio può esprimere tranquillamente il tuo pensiero. Al ghe mancheres.....ciao
Che faccia da culo
è fatta con prestito gratuito per 2 anni e con riscatto a 19 milioni
Il Pisa su Mariano Troilo 2003 difensore del Belgrano e nel giro della nazionale Argentina.
Difensore centrale 1,94 e per l altezza mobile , con un bel destro.
5 Dobloni.
SOLO noi in Argentina /Sud America non guardiamo mai.
Solo noi... canzoncina eh eh eh
Sta cosa mi delude sempre più ! È un mercato dove veramente si possono trovare elementi validi sia dal punto di vista agonistico sia dal punto di vista tecnico . Si continuano a scandagliare giocatori/mercati con elementi molto più costosi e sopravvalutati e si tralascia questo fertile territorio che sforna elementi con la “ fame, voglia e garra di calcio che sa fare la differenza sempre “
Detto bene : presunzione !
:tank:
I primi a non riuscire a metterlo da parte sono quelli che ricicciano polemiche sterili ogni 3 x 2 mica chi 'e tristo o rimpiange gia' i tempi che furono.
E loro hanno preso un allenatore che ha fatto 15 partite in serie A, è più di una scommessa
Porca puttena......
Esilarante.
Poi ditemi che sono irrispettoso , maleducato ,invidioso , boomer e qualsiasi altra cosa...ma io questi qui , pur con milioni di follouersss e che fanno soldi a palate cianciando , li metto nella categoria imponitori/cazzari/fuffaguru. Bravi loro senza altro e pirla io.
"Il giocatore "il suo" lo sta' gia' facendo" e' semplicemente spettacolosa.
Esilarante.
Poi ditemi che sono irrispettoso , maleducato ,invidioso , boomer e qualsiasi altra cosa...ma io questi qui , pur con milioni di follouersss e che fanno soldi a palate cianciando , li metto nella categoria imponitori/cazzari/fuffaguru. Bravi loro senza altro e pirla io.
:stralol::stralol::stralol:
Poracci.
Bene :dea:
Il Pisa su Mariano Troilo 2003 difensore del Belgrano e nel giro della nazionale Argentina.
Difensore centrale 1,94 e per l altezza mobile , con un bel destro.
5 Dobloni.
SOLO noi in Argentina /Sud America non guardiamo mai.
Solo noi... canzoncina eh eh eh
romano sei solo uno sf...to...taci per piacere...
Che Lookman vada via, personalmente lo penso dal giorno in cui abbiamo preso Sulemana2, piaccia o meno come sua alternativa: era impensabile che restassimo con Lookman, Sulemana e Maldini. Ciò premesso, darlo all'Inda alle loro condizioni anche no: bene ha fatto l'Atalanta (prendendo per buono quanto si legge) e chiedere di buttar dentro nella trattativa il giocatore di maggior prospettiva degli intertristi (che, altrettanto giustamente, hanno risposto picche). Considerando che difficilmente l'Inda avrà i soldi che l'Atalanta chiede per mollare Lookman, l'unica alternativa credibile, secondo me, sarebbe cogliere l'occasione per sistemare la questione dell'esterno sinistro chiedendo di inserire nella trattativa Carlos Augusto. Se l'Atalanta chiede 50 e l'Inter arriva a 40, chiudere a 35 + C.A. non sarebbe male, dal mio punto di vista ... poi, con i 100 (65+35) milioni in cassa e oltre un mese di tempo, la rosa si può completare più che bene ....
Io non pensavo saremmo stati alle porte di un caso Koop 2.0 (per fortuna non sarà perpetuato per 3 mesi interi) ma sembra proprio così. Io sono certo di una cosa... l'Atalanta ha due palle così e resiste, se andrà all'Inda andrà a 50 milioni cash, non c'è cazzo e poi le macumbe (solo sui suoi gol e assist) faranno il resto.
Forza Atalanta! Metti le palle in testa a sti prepotenti!
Macché Esposito. Caro Marotta,tu prima dacci 50mln,subito,poi penseremo noi a chiederti Esposito,Frattempo ecc ecc
Sì ma qui si va oltre. Virgolettato:"vohliamo pirtare Lookman all'Inter ed abbiamo comunicato all'Atalanta le nostre aspettative" ... Cioè fammi capire: tu tratti con un mio giocatore in scadenza 6/2027, cosa vietata dai regolamenti, e ti permetti pure di dettare le regole in casa mia ?!? Con dichiarazioni pubbliche ? SIamo davvero a livello Rosarno ...
C'è di peggio "il giocatore ha aperto all'Inter, ma noi cercheremo di fare le cose nel modo più corretto possibile"... Si fatto confessa apertamente di aver già contattato e trattato col giocatore, in barba ai regolamenti, e si lancia in una minaccia velata (ma neppure tanto), della serie, "noi col giocatore l'accordo l'abbiamo già e possiamo tranquillamente forzare la situazione MA PER ORA vogliamo essere corretti...".
È una cosa tremenda e ipocrita anche perché nella frase dopo bacchetta il Gala per le pressioni su Chalanoglu ma di fatto sta facendo la stessa identica cosa.
Pensavo del nuovo US Brescia...
Stocastol , a l’è isè che sfa ! Ma se fosse vero che ne hanno messi 60 sul piatto , non credo che avrebbero rifiutato . Staremo a vedere . Magari quelli li domani ti dicono addirittura 65 …!
Fra un paio di settimane potremmo ritrovarci ancora con gli stessi undici che sbancarono a Liverpool (Bellanova x Ruggeri) e 200 milioni da investire in ogni zona del campo !
Sempre più padroni del mercato.
Sempre più forti.
Mi permetto di dissentire sul centravanti; lo abbiamo già, Scamacca. Quindi con la più grande umiltà e fiducia nella società, mi concentrerei su un attaccante, polivalente, giovane e quindi di prospettiva. Mentre, dopo aver attentamente valutato Bakker, in caso di "bocciatura", cercare un uomo di fascia forte in tutte e due le fasi, capace di crossare con precisione. D'accordo infine sul 6° in difesa, anche se potremmo tenerci Bonfanti.
Dichiarazioni di stasera di Ausilio sulla questione Lookman perfettamente in linea con lo stile "calabrese" della loro tifoseria ...
Oramai è cosa usuale...specie per le "big" italiane che non hanno soldi e possono solo forzare la mano attraverso il giocatore e la stampa.
Anche il Milan ha fatto uguale con Jashari (dichiarazioni di Tare identiche a quelle di Ausilio)... Dobbiamo avere la forza di mantenere il punto e sperare di avere a che fare con un giocatore non dico corretto ma quantomeno non merdone come Goob e lo svizzero del Bruges.
Stocastol , a l’è isè che sfa ! Ma se fosse vero che ne hanno messi 60 sul piatto , non credo che avrebbero rifiutato . Staremo a vedere . Magari quelli li domani ti dicono addirittura 65 …!
Te Lere dicc
Sì ma qui si va oltre. Virgolettato:"vohliamo pirtare Lookman all'Inter ed abbiamo comunicato all'Atalanta le nostre aspettative" ... Cioè fammi capire: tu tratti con un mio giocatore in scadenza 6/2027, cosa vietata dai regolamenti, e ti permetti pure di dettare le regole in casa mia ?!? Con dichiarazioni pubbliche ? SIamo davvero a livello Rosarno ...
Il bello è che sulla cartadamulo rosea online, Ausilio ha il coraggio di lamentarsi con il Galatasaray perché "scorretto".....
Chefacciadimenta :vomito:
Il fatto è che questi comportamenti oramai(purtroppo) passano per normali.
Sì ma qui si va oltre. Virgolettato:"vohliamo pirtare Lookman all'Inter ed abbiamo comunicato all'Atalanta le nostre aspettative" ... Cioè fammi capire: tu tratti con un mio giocatore in scadenza 6/2027, cosa vietata dai regolamenti, e ti permetti pure di dettare le regole in casa mia ?!? Con dichiarazioni pubbliche ? SIamo davvero a livello Rosarno ...
Porco Pio!
Che squallidi, abbiamo già subito il malato immaginario ora ci manca il fenomeno nigeriano. Non scherziamo , dobbiamo fermare questa emorragia . Posso capire quasi 20 milioni all'anno e oltre 65 a noi ma non accetto un 4 mln all'anno e mollarci ( visto che l'eventuale scazzo con il gasp non ha piu ragione d'essere. ). Per me bisogna dare un segnale. Alla fine ingaggio annuale lookman da noi non proibitivo, o vai all'estero e ci porta una proposta migliore o resti nell'armadio con la naftalina. Il costo è già ammortizzato a bilancio. Un altro malato no. Non ce lo meritiamo, non se lo merita questa dea. Fdss
Dichiarazioni di stasera di Ausilio sulla questione Lookman perfettamente in linea con lo stile "calabrese" della loro tifoseria ...
Il fatto è che questi comportamenti oramai(purtroppo) passano per normali.
Inda senza soldi
Ho il suo autografo preso al lazzaretto
Il sistotuto di Maradona nel 1994 al.mondiale
Ho il suo autografo preso al lazzaretto
Il sistotuto di Maradona nel 1994 al.mondiale
Dichiarazioni di stasera di Ausilio sulla questione Lookman perfettamente in linea con lo stile "calabrese" della loro tifoseria ...
peggio dei pezzenti ..
🤣🤣🤣 Grande jacomino!!
Volevo essere più delicato,ma ti quoto al 1️⃣0️⃣0️⃣...😉
Look si è preso due giorni di fila sulla prima pagina sulla rosea:
17 Luglio: Lookman, L'Inter c'è
18 Luglio: Ti regalo Lookman
Dopo le dichiarazioni odierne di Ausilio vediamo cosa s'inventeranno sulla pagina di domani.
Forza Atletico, facci sognare.
Stamattina non so come mai ho pensato a Micillo. Chi se lo ricorda?
pensa che io invece ritengo che certe cose non vadano dette davanti alle telecamere perchè fanno più danno destabilizzano e creano malunore. Visioni all'opposto prorpio
Ai tempi qualcuno malignava avesse un dito in meno..😁😁..sul podio dei peggiori portieri passati
Passati da noi..secondo dietro all'inarrivabile Taibi..
Tra Dio in terra e fargli mettere la faccia nella merda ci passa un mondo di mezzo.
Ma se non lo capisci da solo è ben difficile fartelo passare.
Per tutto il resto parleranno i fatti.
Ah, anche a te non devo certo chiedere il permesso per andare dove voglio e come voglio.
Passi lunghi e ben distesi.
Stamattina non so come mai ho pensato a Micillo. Chi se lo ricorda?
Ai tempi qualcuno malignava avesse un dito in meno..😁😁..sul podio dei peggiori portieri passati
Ovunque, anche gratis, ma non dalle m.e .rde che piu m.e.rde non si può!
dall'inghilterra di offerte o interessamenti non se ne sono sentiti, forse hanno l'idea che per il gioco fisico e molto agonistico che c'è in Premier, le qualità di Ademola non valgono tanto. Per l'Atletico vedremo.
Però l'Inte è stata finalista due volte negli ultime 3 CL per cui a prestigio può non piacerci ma è superiore ad Atletico e pure alla maggior parte di quelle di PL. Sullo stipendio non sappiamo quanto prenderebbe a Madrid rispetto a Milano per cui è una suposizione la tua.
Tra Dio in terra e fargli mettere la faccia nella merda ci passa un mondo di mezzo.
Ma se non lo capisci da solo è ben difficile fartelo passare.
Per tutto il resto parleranno i fatti.
E la bambola gonfiabile karl heinze...
Micio micillo indimenticabile e non in senso positivo
Infatti il pensiero mi ha causato fastidio😂
Intertriste!
Stamattina non so come mai ho pensato a Micillo. Chi se lo ricorda?
Micio micillo indimenticabile e non in senso positivo
Stamattina non so come mai ho pensato a Micillo. Chi se lo ricorda?
Procuratore di Facundo Parra
Modulo 261 e andiamo alla grande tipo rugby
8 subito e gli altri 60 in dieci anni !
Però sarà alla pari di Hansi Muller
Stocastol , a l’è isè che sfa ! Ma se fosse vero che ne hanno messi 60 sul piatto , non credo che avrebbero rifiutato . Staremo a vedere . Magari quelli li domani ti dicono addirittura 65 …!
Mi raccomando Luca, Mola mia!!!
Inter merda!
Grazie per la fiducia,ma non posso essere ogni giorno a Zingonia.A metà della prossima settimana,sarò presente.Visto la doppia seduta giornaliera,le ultime le invierò verso le 19.00.😄👋🏼🇪🇪