Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Per come si autofinanzia l'Atalanta serve un allenatore che fa crescere il valore dei giocatori.
Ovviamente questo non può avvenire se i risultati non sono almeno ottimi.
Ergo il nuovo mister sarà qualcuno che sa fare giocare la squadra... L'unico nome che secondo me è perfetto per il nostro progetto è Palladino.
Nell'ordine ha ri-valorizzato:
Kean
DeGea
Fagioli
Pessina
Petagna
Aldi
Bove
Gosens
Carlos Augusto
Colpani
Indipendentemente dall'esperienza internazionale Palladino è un ottimo vaporizzatore. E spero sia la scelta della proprietà e che venga annunciato il prima possibile.
Anche secondo me tra i nomi che girano il suo andrebbe bene come anche quello di Juric. Da evitare Camomillo Motta e Padre Piolo.
Chissà che il nuovo allenatore non sappia rivalutare cavallo pazzo Bakker
Complimenti !!:brinda2:Stupendi!!
È una questione culturale non di valutazione tecnica dell’atleta che non ci compete. Barcellona e PSG hanno avuto forza idee e coraggio di dare spazio ai 200/05/06 etc. Li devi andare. A maggior ragione se sei l’Atalanta. Senza timore ma con la freschezza della forza giovanile.
Prendereste Federico Chiesa?
...mi sa la terza....poche idee ma confuse..
Idee confusissime, ma le settimane dal 12 maggio 2025 e dal 27 maggio 2025 sembra le riesca ancora a contare....... 😉
Casting infinito.
Il nome del nuovo mister non lo si ha ancora.
Inizia la quarta settimana dalla qualificazione champions e la seconda dalla separazione con il Gasp.
Insicurezza, prudenza o si brancola nel buio?
Aspettano l'occasione a basso costo..
No
Comunque Juric secondo me non è male. Sono seria. Se non possiamo permetterci un top internazionale (che sarebbe la logica e naturale continuità al lavoro di Gasp) allora Juric va bene secondo me.
Con Palladino si
L unico esterno che fa i dribbling e salta l uomo, dovrebbero imparare da lui....
Per come si autofinanzia l'Atalanta serve un allenatore che fa crescere il valore dei giocatori.
Ovviamente questo non può avvenire se i risultati non sono almeno ottimi.
Ergo il nuovo mister sarà qualcuno che sa fare giocare la squadra... L'unico nome che secondo me è perfetto per il nostro progetto è Palladino.
Nell'ordine ha ri-valorizzato:
Kean
DeGea
Fagioli
Pessina
Petagna
Aldi
Bove
Gosens
Carlos Augusto
Colpani
Indipendentemente dall'esperienza internazionale Palladino è un ottimo vaporizzatore. E spero sia la scelta della proprietà e che venga annunciato il prima possibile.
*valorizzatore
Per come si autofinanzia l'Atalanta serve un allenatore che fa crescere il valore dei giocatori.
Ovviamente questo non può avvenire se i risultati non sono almeno ottimi.
Ergo il nuovo mister sarà qualcuno che sa fare giocare la squadra... L'unico nome che secondo me è perfetto per il nostro progetto è Palladino.
Nell'ordine ha ri-valorizzato:
Kean
DeGea
Fagioli
Pessina
Petagna
Aldi
Bove
Gosens
Carlos Augusto
Colpani
Indipendentemente dall'esperienza internazionale Palladino è un ottimo vaporizzatore. E spero sia la scelta della proprietà e che venga annunciato il prima possibile.
assolutamente SI
!!!
Casting infinito.
Il nome del nuovo mister non lo si ha ancora.
Inizia la quarta settimana dalla qualificazione champions e la seconda dalla separazione con il Gasp.
Insicurezza, prudenza o si brancola nel buio?
...mi sa la terza....poche idee ma confuse..
Realisticamente un giocatore di quelle caratteristiche nel fulgore della gioventù non ce lo possiamo permettere quindi per me è un si.
La mattina mi piace vedere le prime pagine dei giornali, le scorro veloci sul sito "Giornalone", mi diverte vedere la stessa notizia come viene data da giornali di destra o sinistra, i titoloni dei quotidiani sportivi che sparano nomi a raffica pur di vendere copie, ecco: da qualche giorno mi diverto di meno, quando arrivo alla prima pagina de "ilromanista" vedere una foto del Gasp con relativi titoloni su come sarà la sua Roma mi infastidisce e non poco. Spero arrivi qualcuno che mi faccia passare questo "fastidio", lo sapevamo che prima o poi sarebbe finita la nostra storia ma ci vorrà tempo per digerirla, mi prenderò del romanticone ma al momento faccio fatica a farmene una ragione. Vedremo chi arriva e cosa ci porta...neanche fossimo bambini di 5 anni in attesa di Santa Lucia...
"You may say I am a ROMANTICONE, but I am not the only one". Adattata dal tizio con gli occhialini. Non sei solo, ti capisco benissimo.
Si.
Vediamo invece quando spunta Lucanember dopo la spazzata si ieri sera al.PalaTorrefazzione.
Bimbo Atalantino intanto introvabile
Si dice che stia vagando sulla pista ciclabile del Serio domandandosi il perché....
Vediamo invece quando spunta Lucanember dopo la spazzata si ieri sera al.PalaTorrefazzione.
Bimbo Atalantino intanto introvabile
Presente, purtroppo sin dai primi minuti ho capito l'andazzo....ma c'è gara 3 e 4....incassiamo e ripartiamo anche se sarà durissima
:ride_molto:
Con Reja e Maran non facevamo plusvalenze come con il Gasp e, aggiungo, manco ci facevamo lo stadio nuovo.
Secondo me il Gasp se ne è andato perchè a gennaio la società non ha rimpiazzato i tre infortunati (Scamacca, Scalvini e Kossu) rinunciando a lottare per lo scudetto. E' stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per la gioia del Miki con il due aste è stato avvistato Maran al Fantabosco, fantallenatore???
Vediamo invece quando spunta Lucanember dopo la spazzata si ieri sera al.PalaTorrefazzione.
Bimbo Atalantino intanto introvabile
Giocatore che ha fatto cose egregie a prestazioni inguardabili.....detto sinceramente punterei senza indugi sulla potenza atletica di Palestra....
No! Guardiamo avanti!
Sicuramente intelligente la mossa di mettere Juric in pasto ai tifosi come spauracchio ; così chiunque arriverà sarà visto come migliorativo rispetto al mancato pericolo
Ciao ROMAGNANEROBLU , ho scritto la stessa cosa dopo di te.
Non avevo visto, scusa.
La mattina mi piace vedere le prime pagine dei giornali, le scorro veloci sul sito "Giornalone", mi diverte vedere la stessa notizia come viene data da giornali di destra o sinistra, i titoloni dei quotidiani sportivi che sparano nomi a raffica pur di vendere copie, ecco: da qualche giorno mi diverto di meno, quando arrivo alla prima pagina de "ilromanista" vedere una foto del Gasp con relativi titoloni su come sarà la sua Roma mi infastidisce e non poco. Spero arrivi qualcuno che mi faccia passare questo "fastidio", lo sapevamo che prima o poi sarebbe finita la nostra storia ma ci vorrà tempo per digerirla, mi prenderò del romanticone ma al momento faccio fatica a farmene una ragione. Vedremo chi arriva e cosa ci porta...neanche fossimo bambini di 5 anni in attesa di Santa Lucia...
L'ho apprezzato e noto che tanti (nonostante il tantissimi scetticismo all'acquisto) lo hanno apprezzato come me ma per me è no; nessun dubbio circa tecnica e impegno ma il prossimo anno avremo in rosa Zappacosta (32), Kola, (31), forse Djimmi (32), De Roon (34), Pasalic (30)... direi che l'esperienza non ci mancherà.
Sugli esterni poi tra Zappacosta e Bellanova avremo già due caselle sistemate, per gli altri nomi, senza dimenticare che c'è anche Ruggeri (pur reduce da una brutta stagione) , io punterei sulla crescita di Palestra e sull'inserimento di un bel mancino; in quest'ottica Cuadrado non ha grande senso.
No, sarà l'anno di Palestra
Alle 6:52 hai già vinto per distacco irraggiungibile.@staff Aprire nuovo rebelot grazie.
Dimenticavo: 😂😂 da mettere a inizio del mio primo commento
Che ansia... Non è l'attesa dell'allenatore, essa stessa l'allenatore?
Buona settimana a tutti!
Alle 6:52 hai già vinto per distacco irraggiungibile.@staff Aprire nuovo rebelot grazie.
Per la gioia del Miki con il due aste è stato avvistato Maran al Fantabosco, fantallenatore???
...😀😀😀 anche per la mia gioia e di quella del Last1967. ..
Casting infinito.
Il nome del nuovo mister non lo si ha ancora.
Inizia la quarta settimana dalla qualificazione champions e la seconda dalla separazione con il Gasp.
Insicurezza, prudenza o si brancola nel buio?
Per la gioia del Miki con il due aste è stato avvistato Maran al Fantabosco, fantallenatore???
Pink Floyd
A Saucerful of Secrets
Sul piatto ( in questo caso un Dual semi automatico) scorre psycadelia pura dei primi Floyd ante The Dark Side.
Quali segreti si nascondono nelle stanze di Zingonia , quali misteriosi personaggi si aggirano negli uffici dei Percassi?
Fatecelo sapere alla svelta chi sarà il prossimo Mister, altrimenti rischiamo di trovarci qui nel sito, nuovi Syd Barret a nastro.
Anche solo per le finte
Ragazzi triste notizia: ieri hanno avvistato Juric al Kebab a Dalmine , sembra che mentre mangiasse un Kebab completo ( salsa piccante compresa) abbia chiesto di Boga.
...come vice. :aggravaold2:
Avvistato Juric sul sentierone accovacciato a seguire il traffico
Si
Qualità superiore. Ma no grazie. Passare oltre
Si. Punto. Tecnicamente una spanna sopra, esperienza in campo e nello spogliatoio da vendere. Si. Punto.
Auspico che l’allenatore non venga preso per esclusione dopo che tutti si sono accasati … la sensazione è che alla fine facciano l’ennesimo regalo alla Rube , prendendo li TMotta per alleggerire loro i cisti del pagamento dello stipendio . Diversamente pigliano proprio Juric , che come Mazzarri , basta che possano essere gli allenatori dell’ATALANTA , vengono a gratis . Insomma anche questa scelta ricorda tanto la scorsa trattativa fatta col O’Realy …
Non per essere polemico, ma fatico a compilare la lista di regali cha abbiamo fatto ultimamente alla rube, Koop a prezzo di saldo? Le 4 pere a domicilio di Marzo?
Se prenderemo Thiago è perchè è bravo e ci crediamo :dea:
Pur facendo una buonina annata dico no, spazio a giocatori più giovani, abbiamo già il validissimo Zappacosta come esperto sugli esterni
È stato visto Juric poco fa a mangiare un cannolo e bere il caffè da Nizza a Zingonia...
È andato a Leolandia con i figli
Facciamo un ragionamento di tipo tecnico prima ancora che fisico ( dove in modo molto evidente non da affidabilità a differenza per esempio di un pari età Pedro ) . Fra lui e VAVASSORI , chi scegliereste ? Suvvia : niente scelte condizionate dalla componente affettiva ma scelte tecniche abbinate a energia , fisicità , velocità , tecnica , resistenza e gioventù ! In questo oe squadte di rango europee hanno una marcia in più e scelgono sempre i giovanie i giovanissimi forti e di gran talento
No, la squadra va ringiovanita.
Cuadrado non ha fatto male, ma l'anno prossimo avrà un anno in più, e comunque ha avuto diversi problemi muscolari.
Diamo più spazio a Palestra.
Si
Ragazzi triste notizia: ieri hanno avvistato Juric al Kebab a Dalmine , sembra che mentre mangiasse un Kebab completo ( salsa piccante compresa) abbia chiesto di Boga.
Come diciottesimo si. Cioè non nei primi 16-17 titolari e primi cambi ma uomo d'esperienza che nel momento clou della stagione con tante partite può dare quel momenti d'estro necessario
A sto punto , no. Se deve essere rivoluzione, che la sia fino in fondo. Dentro gente nuova
No. Ogni suo minuto in campo e' un minuto in meno per la crescita di un giovane
A mio parere i giovani hanno bisogno di persone che possano dare esempio, lui sicuramente è uno di quelli che possono dare esempi positivi, Anche semplicemente come procurarsi un fallo che non sarebbe esistito😁😁😁
Con tutto il rispetto per la carriera,no.
Qualche buono spunto in dribbling ma non riesce più a star dietro agli avversari.In affanno e poco lucido davanti alla porta.La carta d'identità pesa.
Giovanni vattene
A rinnovare per un anno
Non ha portato benissimo 😂
se gli esterni di destra restano questi, sei quasi obbligato a confermarlo
Abbiamo bellanova palestra zappacosta. Se ritieni che uno di questi non sia adeguato per il livello lo cedi e lo sostituisci. Non di certo con un 37enne
È stato visto Juric poco fa a mangiare un cannolo e bere il caffè da Nizza a Zingonia...
Auspico che l’allenatore non venga preso per esclusione dopo che tutti si sono accasati … la sensazione è che alla fine facciano l’ennesimo regalo alla Rube , prendendo li TMotta per alleggerire loro i cisti del pagamento dello stipendio . Diversamente pigliano proprio Juric , che come Mazzarri , basta che possano essere gli allenatori dell’ATALANTA , vengono a gratis . Insomma anche questa scelta ricorda tanto la scorsa trattativa fatta col O’Realy …
Giovanni vattene
A rinnovare per un anno
No. Ogni suo minuto in campo e' un minuto in meno per la crescita di un giovane
Sì
se gli esterni di destra restano questi, sei quasi obbligato a confermarlo
⏰
L'idea Juric è venuta alla dirigenza in questi giorni per dare continuità al calcio di Gasperini inoltre avrebbe colpito nei primi abboccamenti fatti col tecnico il fatto che a differenza di altri allenatori papabili per la panchina dell'Atalanta come Pioli Sarri Motta il tecnico ex Torino non avrebbe chiesto garanzie tecniche in merito alla sostituzione di due o piu probabilmente tre Big in partenza....Ongari a Critichello Tv...
Pota ..lci credo che Juric non chieda garanzie tecniche ha gia vinto al Superenalotto solo per il fatto che è arrivata una chiamata da Zingonia.....
Dai su juric è stato accostato a noi solo perché ritenuto il vero discepolo di Gasperini, che poi non è affatto vero difende in maniera totalmente differente, e perché era stato preso a Verona da D'Amico...... O stavano aspettando Tudor oppure è un nome non ancora uscito .... Se fossero stati Motta Palladino ecc .. sarebbero già stati presentati. Comunque ad oggi neppure Gasperini è stato presentato alla Roma merda!!!!
Fratelli RUDOLF , CRAZY e FRANCESCO : complimenti !
:clap::brinda2::clap:
Io mi porto a casa un insignificante piazzamento da progetto Bue ! :testata:
Decisamente. A partita in corso può essere una buona arma.
Fratelli RUDOLF , CRAZY e FRANCESCO : complimenti !
:clap::brinda2::clap:
Per tutta Italia ormai senza gasp la Atlanta tornerà a lottare x il decimo posto…
ma cavolo la società non ha un po di orgoglio di dimostrare che l
atalanta sarà grande anche senza gasp!!??
cosa aspettate a parlare?
Gabry, ti confido un segreto: a calcio l' unico che parla è il campo. Quindi da fine agosto sentiamo cosa avrà da dirci
Fantastico il commentatore sky che si ostina imperterrito a definire leggera la deviazione sul tiro del gol :noguardo:
Era imbarazzante 😂
L'unica considerazione che viene da fare di questa notizia ( al di là del nome che ora è quasi secondario) è che se siamo rimasti a sfogliare la margherita, dobbiamo tutti ricrederci sull'idea che la società si fosse mossa per tempo e avesse già praticamente chiaro a chi far proseguire la continua crescita che la società ha sempre dichiarato.
L'idea Juric è venuta alla dirigenza in questi giorni per dare continuità al calcio di Gasperini inoltre avrebbe colpito nei primi abboccamenti fatti col tecnico il fatto che a differenza di altri allenatori papabili per la panchina dell'Atalanta come Pioli Sarri Motta il tecnico ex Torino non avrebbe chiesto garanzie tecniche in merito alla sostituzione di due o piu probabilmente tre Big in partenza....Ongari a Critichello Tv...
Pota ..lci credo che Juric non chieda garanzie tecniche ha gia vinto al Superenalotto solo per il fatto che è arrivata una chiamata da Zingonia.....
Oddio, Juric anche no.
Dei nomi che girano, personalmente, è quello che gradisco di meno.
Comunque va detto che sono nomi che vengono dai giornali non dalla società! Spero abbiano fatto semplicemente una deduzione sulla base della disponibilità ormai esigua degli allenatori liberi italiani
Sicuramente intelligente la mossa di mettere Juric in pasto ai tifosi come spauracchio ; così chiunque arriverà sarà visto come migliorativo rispetto al mancato pericolo
Penso, anzi spero, tu abbia ragione Romagna!
Inauguro questo rebelot con un messaggio positivo per tutti.
Non nutro particolare simpatia per nessuno dei Percassi, in particolare per Luca, in quanto figlio di papà. Non sono nemmeno un amante dei fondi d'investimento, nè dei loro dirigenti Pagliuca style.
Sono tifoso dell'Atalanta fin da piccolo, come la maggior parte di voi ho vissuto l'era Avanti Gasp, ed ovviamente come molti di voi ho paura che l'addio di quello che è stato il nostro messia segni la fine dell'età dell'oro.
Detto questo, non capisco l'astio e la sfiducia che molti di voi qui sul sito sembra avere nei confronti della società. Non è la stessa che ha portato e tenuto a Bergamo Gasperini per 9 anni? La stessa che ci ha portato in giro per l'Europa? Quella che pochi mesi ci ha fatto ospitare il Real Madrid in uno stadio all'altezza di ciò che si vede in Europa? Non è quella società e dirigenza che ha allestito una rosa in cui dei 24 elencati su transfermarkt solo Rossi e Palestra non hanno ancora presenze nella relativa nazionale maggiore? Quella in cui, al netto degli infortuni, abbiamo 5/6 giocatori della nazionale ITALIANA? In cui c'è il pallone d'oro africano?
Non è quella che ci ha fatto vincere l'Europa League??
Amerò Gasperini per sempre, credo sia probabilmente l'unico che avrebbe potuto fare quello che ha fatto, ma non ha inventato lui il calcio e non è l'unico grande allenatore sulla faccia della terra.
Guardiamo con fiducia al futuro, verso altri grandi traguardi, Avanti DEA :dea02:
Concordo , pessimismo e fastidio da parte di molti
Visto la lunga attesa e il giusto silenzio da parte della società, vorrei la sorpresona finale che mi faccia dire "WOW ne è valsa la pena"........quindi sono disposta ad aspettare ancora per il botto finale:fear:
Buona giornata amici:deaflag:
Che ansia... Non è l'attesa dell'allenatore, essa stessa l'allenatore?
Buona settimana a tutti!
Poi magari l'eventuale scelta di juric si rivelerà perfetta...
Però così a bocce ferme parliamo di un mister che viene da due fallimenti in una sola stagione, più una permanenza anonima a Torino; inoltre credo che la sua esperienza europea si limiti alle due/tre gare fatte nei due mesi alla roma...
Come si può pensare sia un profilo adatto per il nostro livello raggiunto, per quanto abbia diverse concetti di gioco comuni con gasp?
L'idea Juric è venuta alla dirigenza in questi giorni per dare continuità al calcio di Gasperini inoltre avrebbe colpito nei primi abboccamenti fatti col tecnico il fatto che a differenza di altri allenatori papabili per la panchina dell'Atalanta come Pioli Sarri Motta il tecnico ex Torino non avrebbe chiesto garanzie tecniche in merito alla sostituzione di due o piu probabilmente tre Big in partenza....Ongari a Critichello Tv...
Pota ..lci credo che Juric non chieda garanzie tecniche ha gia vinto al Superenalotto solo per il fatto che è arrivata una chiamata da Zingonia.....
Buongiorno fratelli Atalantini!!!!
Un abbraccio affettuoso a tutti voi
:deaflag::deaflag::deaflag:
FORZA ATALANTA SEMPRE E COMUNQUE
:deaflag::deaflag::deaflag:
L'idea Juric è venuta alla dirigenza in questi giorni per dare continuità al calcio di Gasperini inoltre avrebbe colpito nei primi abboccamenti fatti col tecnico il fatto che a differenza di altri allenatori papabili per la panchina dell'Atalanta come Pioli Sarri Motta il tecnico ex Torino non avrebbe chiesto garanzie tecniche in merito alla sostituzione di due o piu probabilmente tre Big in partenza....Ongari a Critichello Tv...
Pota ..lci credo che Juric non chieda garanzie tecniche ha gia vinto al Superenalotto solo per il fatto che è arrivata una chiamata da Zingonia.....
La gazzetta dice che potrebbero esserci indicazioni in mattinata, di marzio parla di colloqui nei prossimi giorni...
Almeno una di due fonti ritenute "affidabili" ha avuto la soffiata sbagliata 😁
Bravi ragazz! :dea:
Mi sto preoccupando perché non sento più quello del " ce ne faremo una ragione"! Forse tu a trippa piena per quest'anno SI .
Un grande applauso ai primissimi, azzeccare così tanti pronostici non ê sicuramente facile. Un grazie allo staff che si è sbattuto x organizzare la mole di lavoro che ha garantito divertimento ai partecipanti. Ci vediamo la prossima stagione:clap:Grazie ancora
Settimana decisiva x noi, chi si siederà sulla panchina avrà sicuramente la sensazione del peso che ha lasciato il Gasp. Massima comprensione e pazienza x il nostro prossimo mister. Buon lavoro a lui e ai ragazzi:dea:
Buona vita atalantina a tutti ...
Inauguro questo rebelot con un messaggio positivo per tutti.
Non nutro particolare simpatia per nessuno dei Percassi, in particolare per Luca, in quanto figlio di papà. Non sono nemmeno un amante dei fondi d'investimento, nè dei loro dirigenti Pagliuca style.
Sono tifoso dell'Atalanta fin da piccolo, come la maggior parte di voi ho vissuto l'era Avanti Gasp, ed ovviamente come molti di voi ho paura che l'addio di quello che è stato il nostro messia segni la fine dell'età dell'oro.
Detto questo, non capisco l'astio e la sfiducia che molti di voi qui sul sito sembra avere nei confronti della società. Non è la stessa che ha portato e tenuto a Bergamo Gasperini per 9 anni? La stessa che ci ha portato in giro per l'Europa? Quella che pochi mesi ci ha fatto ospitare il Real Madrid in uno stadio all'altezza di ciò che si vede in Europa? Non è quella società e dirigenza che ha allestito una rosa in cui dei 24 elencati su transfermarkt solo Rossi e Palestra non hanno ancora presenze nella relativa nazionale maggiore? Quella in cui, al netto degli infortuni, abbiamo 5/6 giocatori della nazionale ITALIANA? In cui c'è il pallone d'oro africano?
Non è quella che ci ha fatto vincere l'Europa League??
Amerò Gasperini per sempre, credo sia probabilmente l'unico che avrebbe potuto fare quello che ha fatto, ma non ha inventato lui il calcio e non è l'unico grande allenatore sulla faccia della terra.
Guardiamo con fiducia al futuro, verso altri grandi traguardi, Avanti DEA :dea02:
L'allenatore è...
Buona prima settimana di giugno, sfogliando la margherita.
Poi c'è n'è una seconda, poi...
Poi, magari, fra qualche ora...
Suspence per tutti.
Tutti contenti oggi i giornalai di bgtv con l'aggiunta di skyfo, chissà perché??
Perche' avranno sentito circolare il nome di Juric
Per tutta Italia ormai senza gasp la Atlanta tornerà a lottare x il decimo posto…
ma cavolo la società non ha un po di orgoglio di dimostrare che l
atalanta sarà grande anche senza gasp!!??
cosa aspettate a parlare?
Parleranno quando avranno qualcosa di cui parlare.
Ma va la'. Per me Juric e' stato buttato li come digestivo.
Visto che oramai qualsiasi nome non andrebbe bene a qualcuno, mettono in giro lo spauracchio.
Cosi quando ci sara' il nome tireranno tutti un sospiro di sollievo.
Tanti si sono fatti prendere dall'isteria per il fatto che stavamo/staremmo aspettando ancora i comodi del Grande Satana. Il mio timore e' che stiamo aspettando un po' i comodi di tutti e prenderemo quel che avanza.
I nomi li avranno individuati sicuramente , il problema e che ladri ma soprattutto bauscia stanno ancora facendo casting. Noi saremmo la 2a o 3a scelta per molti dei papabili.
Vedremo.....:freddo:
Sbagliato unaii emry
Lopetegui è libero?
Del Piero è interessante anche sotto il profilo delle conferenze stampa, parla bene ed è professionale. Spiccica anche abbastanza bene l'inglese ora che lavora a CBS. Per allenare dovrebbe rinunciare a quel lavoro.. Magari più avanti, eviterei come prima esperienza
Ma perché deve vincere di 2, se è arrivata seconda la Ternana? Loro, quarti
Regolamento complicatissimo... Comunque la final four.. semifinali e finali non prevede più i vantaggi del piazzamento.. ma in caso di parità supplementari e poi eventualmente rigori... Peccato averla buttata col Cerignola...
Scalvini Napoli
Ederson AlHilal
Ok. Non c'è estate senza Scalvini al Napoli.
Adesso è estate!
Ma perché deve vincere di 2, se è arrivata seconda la Ternana? Loro, quarti
Di 2 per la promozione al termine dei 90 minuti,c'é scritto cosí,forse per la finale non vale come han fatto con gli altri turni
Per tutta Italia ormai senza gasp la Atlanta tornerà a lottare x il decimo posto…
ma cavolo la società non ha un po di orgoglio di dimostrare che l
atalanta sarà grande anche senza gasp!!??
cosa aspettate a parlare?
Ma perché deve vincere di 2, se è arrivata seconda la Ternana? Loro, quarti
Dopo l' addio di Gasperini arriva un' altra mazzata .....il probabile arrivo di Pioli
Deve essersi trovato proprio male in Arabia se rinuncia ad ancora i due anni di contratto che ha,a 10 milioni all' anno.
Non penso glieli dia l' Atalanta,se arrivano a quello che davano a Gasp é giá tanto
Pellegrino 2
Godrey 10
Peggio ancora e' un quinto
E lo dissi x tempo sul Pellegrino
Ho visto che è apparso un nuovo utente denominato “Sudato D’Estate”, ma come si permette? 🤣🤣
Scherzo, ben approdato nella famiglia Sudata sempre
Il piú bello dei nuovi Nick comparsi con l' addio del Gasp,
Secondo me é quello che fa il verso a Xavier Jacobelli ,tenta di imitarlo/ percularlo come modo di scrivere oltre ad essersi chiamato xavier qualcosa.
Il piú bello di sempre,sempre per lo stesso motivo,ma é durato poco " sbortolo tutti" con avatar Lino Mutti
Dai espulsione gigantesca e fallo pericolosissimo. Simulazione dai per favore un minimo
Ho detto cesso di partita perché dall' espulsione (sacrosanta) è stato un continuo tentativo di pareggiare i conti.
Scalvini Napoli
Ederson AlHilal
usti...
Ma prendiamo uno straniero,che non sa niente di Rocchi,di Serina, e che se ne frega poco e niente del confronto col Gasp.
Se non sa l' italiano,meglio,cosí non fa neanche la conferenza.
Uno spagnolo scuola Barca non sarebbe male,xavi mi va bene.
Piqué allena?
Busquets?
Quell' altro ricciolotto col cognome come la compagnia dei bus?
in questi giorni ne ho lette di tutti i colori, ho aspettato a scrivere qualcosa perchè le cose vanno ponderate senza troppe seghe mentali. punto 1: il GASP è leggenda. Grazie di tutto Mister, eterna riconoscenza , a Bergamo sarai sempre il benvenuto. Dopo 9 anni ci sta che voglia cambiare aria (ps: roma merda) e va bene cosi.. Del modo in cui è finita e di quello che si sarebbe dovuto dire o fare non me ne frega niente. Va bene cosi. punto 2: a tutta quella manica di cerebrolesi che da gennaio spaccano i maroni ai Percassi e a Pagliuca per il mercato e per altre menate che non voglio nemmeno considerare pongo solo un quesito: ditemi una proprietà in Italia che per lungimiranza, bilanci, risultati, appartenenza, passione, presenza e bravura cambiereste con i Percassi. Dai fenomeni, voglio vedere cosa scrivete.... cavolo, non dico che non hanno fatto degli errori, quelli li fanno tutti, ci mancherebbe, ma certe critiche che ho letto nelle ultime settimane sono veramente assurde, da bacati di mente....vi meritereste dei Cellino, dei Cardinale, dei Manfredi e già pregusto le sentenze che verranno fuori quando si saprà il nuovo mister ahahahha ricordate, i conti si fanno alla fine sempre! solo FORZA ATALANTA!!!
Non scherzare dai, Gasperini ha allenato per 9 anni (!!!) con una società che gli ha sempre remato contro. Lui chiedeva sale e gli davano zucchero, lui chiedeva attaccanti e invece gli compravano il figlio del famoso terzino sinistro del Bilan…
Ma prendiamo uno straniero,che non sa niente di Rocchi,di Serina, e che se ne frega poco e niente del confronto col Gasp.
Se non sa l' italiano,meglio,cosí non fa neanche la conferenza.
Uno spagnolo scuola Barca non sarebbe male,xavi mi va bene.
Piqué allena?
Sicuramente intelligente la mossa di mettere Juric in pasto ai tifosi come spauracchio ; così chiunque arriverà sarà visto come migliorativo rispetto al mancato pericolo
Quotone x te' Romagna
Scalvini Napoli
Ederson AlHilal
Ho visto che è apparso un nuovo utente denominato “Sudato D’Estate”, ma come si permette? 🤣🤣
Scherzo, ben approdato nella famiglia Sudata sempre
E mancano ancora l'autunno e la primavera. D'estate comunque sudano anche gli impiegati statali e i preti! :canna: (è una battuta, non voglio che si risenta nessuno:nocolpa:)
Sará quasi impossibile andare a vincere a Pescara con 2 gol di scarto.
I play off della C ,si confermano una cosa a se stante.chi é arrivato secondo in campionato parte alla pari,se non addirittura svantaggiato ( perché gli altri Hanno piú tempo per prepararsi).
credo che siamo almeno 3-4 anni che non sale una seconda di nessuno dei 3 gironi
Ho visto che è apparso un nuovo utente denominato “Sudato D’Estate”, ma come si permette? 🤣🤣
Scherzo, ben approdato nella famiglia Sudata sempre
Va via uno dei migliori allenatori del mondo perchè tra le altre cose vedeva un RIDIMENSIONAMENTO.
Ragionamento di un candidato: vavia il top (visionario), arrivo io che valgo di meno.... qualche dubbio è lecito e infatti la lista è sempre più ristretta e poco esaltante.... a meno che non cambino di colpo i programmi.
Strameritato
Beh, se non CDK è quello degli ultimi mesi, nemmeno gasp è riuscito a fare molto di più
E stato detto ieri da Ongari a Critichello Tv...quindi non manca piu nessuno...
Manca Bocchetti per fare la gran rimpatriata dei grifonici
Peccato non riesca ad essere continuo, altrimenti questo fa a fette anche Sinner ed Alcaraz, polso d'oro.
No dai Oiggaiv. Oter che discontinuo. Ha proposto un livello di tennis imbarazzante per tanti mesi. Da un mesetto e mezzo è tornato in forma, ha vinto il Challenger di Torino.
Per spiegare la sua discontinuità, lui stesso ha dichiarato che il padre lo obbligava a giocare a tennis. Che a due anni gli diede in mano la racchetta senza nemmeno chiedergli se gli piacesse. Per lui il tennis è un mestiere praticamente, quasi un peso. Detto questo, è un personaggio che mi sta simpatico ed ha indubbiamente delle buone capacità tecniche.
Quotone al 200%
Quanto al 200% il quoto è al 200%. Aggiungo che Gasp ha tantissimi meriti e speravo restasse a vita…ma è arrivato a Bergamo a 58 e come massimo risultato credo avesse un settimo posto in A… forse qualche merito l’ha anche la società?!?
Forse intendono che Juric arriva per la U23 e Modesto viene promosso ad allenare la prima squadra...non trovo altra spiegazione ..
Juric assomiglia al Gasp solo quando va in bagno a pisciare . Anche no! Prendiamo il Palladino della giustizia e morta le’.
:sveglia:ore 23.17 e siamo ancora senza mister, come faccio a dormire ostiaaaa
:laughing:
Dopo l' addio di Gasperini arriva un' altra mazzata .....il probabile arrivo di Pioli
Non gasa per niente, ma mille volte meglio di Juric!!!😱
Fantastico il commentatore sky che si ostina imperterrito a definire leggera la deviazione sul tiro del gol :noguardo:
Il.nostro ex Valzania che bel Cioc
Mamma mia.
Quante proteste ad ogni mezza azione
Nelle Fere c'è Donati: è nostro! Primo acquisto.
Sicuramente intelligente la mossa di mettere Juric in pasto ai tifosi come spauracchio ; così chiunque arriverà sarà visto come migliorativo rispetto al mancato pericolo
Intelligenze artificiali poco intelligenti, non una novità 😂
Anche per me arriva lui !
Se arriva, sostegno da parte mia.
2 esperienze, Monza e Fiorentina, con risultati comunque buoni. Mai stato esonerato.
E se a Bg si consacrasse? Se arriva devo pensare cosi
Gli utenti cambieranno il loro nick per esempio VateGasp in PalladinoGasp, A tutto Gasp in
A tutto Palladino :laughing:
Concordo su tutto.
Ha l’età giusta, secondo me è ambizioso e ha voglia di mettersi in mostra.
Che poi sia un Vateboys non lo vedo come un limite, anzi.
Non ci resta che attendere la fumata bianca… 😅
L'unica considerazione che viene da fare di questa notizia ( al di là del nome che ora è quasi secondario) è che se siamo rimasti a sfogliare la margherita, dobbiamo tutti ricrederci sull'idea che la società si fosse mossa per tempo e avesse già praticamente chiaro a chi far proseguire la continua crescita che la società ha sempre dichiarato.
È stato avvistato un catamarano sul serio in zona Ponte nossa, che sia Boh il nuovo coach?
Si è incagliato al ponte del Costone, servono aiuti
L'espulsione al 12'... Almeno loro avranno due titolari diffidati al ritorno. Ma siamo ancora all'inizio, forza fere
in questi giorni ne ho lette di tutti i colori, ho aspettato a scrivere qualcosa perchè le cose vanno ponderate senza troppe seghe mentali. punto 1: il GASP è leggenda. Grazie di tutto Mister, eterna riconoscenza , a Bergamo sarai sempre il benvenuto. Dopo 9 anni ci sta che voglia cambiare aria (ps: roma merda) e va bene cosi.. Del modo in cui è finita e di quello che si sarebbe dovuto dire o fare non me ne frega niente. Va bene cosi. punto 2: a tutta quella manica di cerebrolesi che da gennaio spaccano i maroni ai Percassi e a Pagliuca per il mercato e per altre menate che non voglio nemmeno considerare pongo solo un quesito: ditemi una proprietà in Italia che per lungimiranza, bilanci, risultati, appartenenza, passione, presenza e bravura cambiereste con i Percassi. Dai fenomeni, voglio vedere cosa scrivete.... cavolo, non dico che non hanno fatto degli errori, quelli li fanno tutti, ci mancherebbe, ma certe critiche che ho letto nelle ultime settimane sono veramente assurde, da bacati di mente....vi meritereste dei Cellino, dei Cardinale, dei Manfredi e già pregusto le sentenze che verranno fuori quando si saprà il nuovo mister ahahahha ricordate, i conti si fanno alla fine sempre! solo FORZA ATALANTA!!!
Quotone al 200%
Juric? Ma piuttosto prendo Fabrizio Castori😂...
Goal di Letizia.
Povero Gabry, sempre s prenderlo in giro...
Se si potesse tornare a prima di quello sciagurato mese di gennaio.. se si potesse..
È stato avvistato un catamarano sul serio in zona Ponte nossa, che sia Boh il nuovo coach?
Meglio con Boh e Gabry76 al timone che con Juric
Finalmente leggo di qualcuno che la pensa come me!!!!! E qui si continua a leggere di gente che avrebbe voluto Sarri! La scelta deve tener conto deglla rosa disponibile! Per avere una squadra Sarriana sarebbero servite 3 campagne acquisti.... e lui nel frattempo sarebbe andato in pensione!
Senza offesa, ma Juric dopo il Gasp mi sembrerebbe molto simile a gregucci dopo Delneri 🙈
"chef" tony, esistono anche allenatori oltre a quelli con cui ha già lavorato
Mi hai tolto le parole di bocca
Juric sarebbe davvero come mettere pietra tombale
Anche per me arriva lui !
Se arriva, sostegno da parte mia.
2 esperienze, Monza e Fiorentina, con risultati comunque buoni. Mai stato esonerato.
E se a Bg si consacrasse? Se arriva devo pensare cosi
Gli utenti cambieranno il loro nick per esempio VateGasp in PalladinoGasp, A tutto Gasp in
A tutto Palladino :laughing:
ops VatePalladino
Sarà Palladino!
Se indovino qualcuno mi offre una birra?…😜😜
Anche per me arriva lui !
Se arriva, sostegno da parte mia.
2 esperienze, Monza e Fiorentina, con risultati comunque buoni. Mai stato esonerato.
E se a Bg si consacrasse? Se arriva devo pensare cosi
Gli utenti cambieranno il loro nick per esempio VateGasp in PalladinoGasp, A tutto Gasp in
A tutto Palladino :laughing:
Mammamia che cesso di calcio....tutti a rcare il fallo da espulsione....tutti sempre in terra a simulare.
Dai espulsione gigantesca e fallo pericolosissimo. Simulazione dai per favore un minimo
Senza offesa, ma Juric dopo il Gasp mi sembrerebbe molto simile a gregucci dopo Delneri 🙈
"chef" tony, esistono anche allenatori oltre a quelli con cui ha già lavorato
Domanda tecnica: la scelta del nuovo allenatore è in autonomia alla gestione Percassi, come per alcune transizioni sotto certi importi, o gestita anche da Pagliuca &co??
Ma perché non si prende in considerazione l’idea di virare su profili stranieri con esperienza vera e mentalità internazionale, come Terzic, Xavi o Emery? Siamo una squadra che viene dalla vittoria della Coppa UEFA e ci meritiamo un tecnico all’altezza del livello raggiunto. Basta con i soliti nomi italiani riciclati o senza curriculum europeo. Serve ambizione, non tappabuchi.
Possibile che in Italia si debba sempre riciclare i soliti nomi? Allenatori italiani che girano da anni senza mai lasciare il segno!
Emery il top ... Xavi per dare una svolta ancora maggiore a quanto si e' fatto, rimane un prospetto davvero intrigante
Dopo l' addio di Gasperini arriva un' altra mazzata .....il probabile arrivo di Pioli
È stato avvistato un catamarano sul serio in zona Ponte nossa, che sia Boh il nuovo coach?
Motta o Palladino, ci sta dare continuità al gruppo. Dei nomi stranieri (possibili però perché Kloop più volte citato ha deciso di non allenare più, non è che si rimangia la parola per noi.. o Emery che sta bene con ottimi risultati in Premier) andrebbe considerato l' adattamento a un calcio iper tattico come il nostro. Motta era fino a ieri un predestinato e un' esperienza andata male, se vissuta con il giusto spirito può essere più formativa di tanti successi. Palladino viene da poche esperienze comunque positive sembra poter imparare velocemente le dimensioni che deve affrontare. Aspettiamo la presentazione del Gasp da giallozozzo e poi avremo il sospirato nome.
Adelante Atalanta!
in questi giorni ne ho lette di tutti i colori, ho aspettato a scrivere qualcosa perchè le cose vanno ponderate senza troppe seghe mentali. punto 1: il GASP è leggenda. Grazie di tutto Mister, eterna riconoscenza , a Bergamo sarai sempre il benvenuto. Dopo 9 anni ci sta che voglia cambiare aria (ps: roma merda) e va bene cosi.. Del modo in cui è finita e di quello che si sarebbe dovuto dire o fare non me ne frega niente. Va bene cosi. punto 2: a tutta quella manica di cerebrolesi che da gennaio spaccano i maroni ai Percassi e a Pagliuca per il mercato e per altre menate che non voglio nemmeno considerare pongo solo un quesito: ditemi una proprietà in Italia che per lungimiranza, bilanci, risultati, appartenenza, passione, presenza e bravura cambiereste con i Percassi. Dai fenomeni, voglio vedere cosa scrivete.... cavolo, non dico che non hanno fatto degli errori, quelli li fanno tutti, ci mancherebbe, ma certe critiche che ho letto nelle ultime settimane sono veramente assurde, da bacati di mente....vi meritereste dei Cellino, dei Cardinale, dei Manfredi e già pregusto le sentenze che verranno fuori quando si saprà il nuovo mister ahahahha ricordate, i conti si fanno alla fine sempre! solo FORZA ATALANTA!!!
Forse tre terzi posti, un quarto, un quinto, un settimo e un ottavo, senza dimenticare l'Europa League, possono spingere una società a continuare su quel modulo. Io un allenatore difensivo alla Pioli lo escluderei subito. Gli altri che hai nominato sono vere e proprie scommesse.
Ma è un ragionamento semplicistico e utopistico. Un ragionamento che non mi sarei aspettato dalla soceità
Sarà Palladino!
Se indovino qualcuno mi offre una birra?…😜😜
Spero che degli imprenditori abili (quali si sono dimostrati i dirigenti)
Non seguano il ragionamento. " abbiamo senpre fatto così, quindi continuiamo a fare così"
Altrimenti torneremo ad essere la squadra quadrata per gasp.
* quadrata pregasp
Spero che degli imprenditori abili (quali si sono dimostrati i dirigenti)
Non seguano il ragionamento. " abbiamo senpre fatto così, quindi continuiamo a fare così"
Altrimenti torneremo ad essere la squadra quadrata per gasp.
Vorrei vedere nuove idee con nuovi moduli
( Tanto , la difesa è da rifondare cmq)
Tutti contenti oggi i giornalai di bgtv con l'aggiunta di skyfo, chissà perché??
Spero che degli imprenditori abili (quali si sono dimostrati i dirigenti)
Non seguano il ragionamento. " abbiamo senpre fatto così, quindi continuiamo a fare così"
Altrimenti torneremo ad essere la squadra quadrata per gasp.
Mammamia che cesso di calcio....tutti a rcare il fallo da espulsione....tutti sempre in terra a simulare.
Se dobbiamo scegliere tra Juric e Palladino a sto punto voglio il Miccia
ciao SOTA, oggi pensavo la stessa cosa
Sicuramente la società non vorrà cambiare 2/3 di rosa e avere un ridimensionamento degli obiettivi. Il cerchio si stringe: Pioli o Motta.
Fabegras o Xavi. Basta riciclare.....
Tra quelli citati nell’articolo andrei su Vieira.
Secondo Tudor.
In ogni caso punterei a un allenatore di caratura internazionale. In tutti gli altri casi il rischio di buttare 9 anni di crescita dalla finestra sarebbe troppo alto.
Se invece decrescita deve essere allora proverei a scommettere su Palladino.
Xavi ?
Magare Crazy,magare
Juric no vi prego. Mi andrebbe bene Thiago Motta o al limite Padre Pioli
No vi prego Juric no....🙏🙏🙏
Insomma... possiamo essere dispensati almeno noi (pochi) atalantini viterbesi?
Appena tornato dalla Tuscia.
posti magnifici!
Forse tre terzi posti, un quarto, un quinto, un settimo e un ottavo, senza dimenticare l'Europa League, possono spingere una società a continuare su quel modulo. Io un allenatore difensivo alla Pioli lo escluderei subito. Gli altri che hai nominato sono vere e proprie scommesse.
Capisco il ragionamento, ed è vero che quel modulo ci ha portato in alto, ma il calcio è anche cicli. I numeri di Gasp parlano chiaro, ma dopo 9 anni è fisiologico che un sistema, per quanto vincente, abbia bisogno di rinnovarsi. Continuare con allenatori che ne ripropongono una brutta copia rischia di sminuire ciò che ha costruito. Io non chiedo di snaturare l’Atalanta, ma di evolversi. La difesa a 4 non significa per forza essere 'difensivi': il Napoli di Spalletti, il Milan di Pioli nel 2022.
Si può proporre calcio offensivo anche senza la difesa a 3. Le vere scommesse, semmai, sono Juric o Vieira: curriculum mediocri e idee confuse. Preferisco rischiare con un Farioli o un Terzic, che portano qualcosa di nuovo, piuttosto che ripartire con una copia sbiadita del passato.
Pioli allenatore difensivo? Lo scorso anno il milan ha segnato più di noi (76gol il milan e 72 noi)
Juric 😳🫤😳
Forza fere!
Penso che sarà preso juric!! Ho sentito anche io di incontro proficuo tra juric e società per continuare il gioco di gasp all'atalanta...
Hai mai visto una squadra allenata da Juric giocare offensiva stile Gasp? E' stato suo vice, tutto qui.
Qualunque imitazione sarebbe solo una caricatura del.Gasp... meglio virare su un.nuovo progetto
Motta, parole del Gasp, ha idee innovative che ogni allenatore dovrebbe studiare. Non lo considera un allievo. Frasi dette dopo la scorsa stagione del Bologna. Palladino è ultra-verticale, col Gasp c'entra davvero poco. E' Juric che lo imita con scarsi risultati. Gli altri due hanno una loro personalità e sono giovani.
Se i nomi sono questi allora meglio Pioli, a tanti non sarà simpatico, anche il Gasperini del Genoa non raccoglieva simpatia a vagonate a Bergamo eppure una volta arrivato non ha fatto male……L’allenatore non deve essere simpatico, deve essere bravo!
Stasera sono carico e vi pongo un altro quesito: ma perché dobbiamo scegliere tra Juric, Motta, Tudor o Vieira? Oltre ad essere profili mediocri, sono tutti e quattro 'figli calcistici' di Gasperini, con lo stesso sistema: 3-4-2-1, 3-5-2 o 3-4-1-2. Dopo 9 anni di Gasp, è anche ora di voltare pagina e aprire un nuovo ciclo, non solo per cambiare guida tecnica, ma anche per cambiare identità tattica. Personalmente mi sono stancato di avere in rosa 6 difensori centrali e 6 trequartisti adattati. È il momento di provare qualcosa di diverso, come la difesa a 4. Se si vuole restare su un nome italiano o che conosce la Serie A, allora molto meglio Pioli, Farioli o persino Fabregas. Altrimenti andrei su uno straniero con idee moderne, come Terzic o Xavi. Basta con il riciclo degli stessi nomi e dello stesso modulo.
Forse tre terzi posti, un quarto, un quinto, un settimo e un ottavo, senza dimenticare l'Europa League, possono spingere una società a continuare su quel modulo. Io un allenatore difensivo alla Pioli lo escluderei subito. Gli altri che hai nominato sono vere e proprie scommesse.
Mi spendo per l'ultima volta a favore di Viera. Il Genoa che ho visto di Gilardino era spacciato. Questo signore ha dato fiducia forza e gioco. Sarei felice se arrivasse.
Più probabile arrivi Palladino. Sarebbe una triade over 45. Tre ragazzi pieni di idee ed entusiasmo.
Palladino ha fatto punti in una città dove regna la fogna a cielo aperto. Ed è stato criticato
Gilardino aveva tre quarti di squadra ai box infortunata. Si stava ripigliando ma l'hanno lasciato a casa. A mio parere e' un ottimo allenatore, pure il gasp si era complimentato.
Perché secondo me sarà quello che arriva…
Barù al ma pias,al fà sògà bè !
Dico anche io la mia.
- Motta: profilo interessante ed in cerca di riscatto. Al Bologna ha fatto vedere buon calcio per due stagioni, dopo anni di Mihalovic (non me ne voglia, pace all'anima sua). Alla Juve non so chi poteva far meglio. Loro vogliono i risultati, gli anni di vacche grasse sono finiti però. Riaprire un ciclo è impresa ardua per chi vorrebbe giocare a calcio.
- Palladino: sorprendente la sua capacità di portare il Monza alla salvezza da subentrato. Si conferma a Firenze. E' sicuramente un profilo valido.
- Juric: lo chiamano sempre allievo del Gasp. Onestamente il Toro non era certo conosciuto per il bel gioco, anzi. Chiunque lo allena arriva a metà classifica. Dei tre è quello che mi convince di meno.
Motta e Palladino se ne andrebbero alla prima stagione positiva. Restano ad ogni modo i miei preferiti per la successione.
A radio Sportiva mentre stavo rincasando davano Motta prima scelta e possibile, ha pranzato con i Percassi e D'Amico
Motta non mi piace principalmente perché é troppo ostinato nelle scelte. Certo potrebbe evolvere....
Stasera sono carico e vi pongo un altro quesito: ma perché dobbiamo scegliere tra Juric, Motta, Tudor o Vieira? Oltre ad essere profili mediocri, sono tutti e quattro 'figli calcistici' di Gasperini, con lo stesso sistema: 3-4-2-1, 3-5-2 o 3-4-1-2. Dopo 9 anni di Gasp, è anche ora di voltare pagina e aprire un nuovo ciclo, non solo per cambiare guida tecnica, ma anche per cambiare identità tattica. Personalmente mi sono stancato di avere in rosa 6 difensori centrali e 6 trequartisti adattati. È il momento di provare qualcosa di diverso, come la difesa a 4. Se si vuole restare su un nome italiano o che conosce la Serie A, allora molto meglio Pioli, Farioli o persino Fabregas. Altrimenti andrei su uno straniero con idee moderne, come Terzic o Xavi. Basta con il riciclo degli stessi nomi e dello stesso modulo.
Poi magari fa parte del casting e domani sentono Kloop :canna:
Guardiola può solo mercoledì.
Ternana già in 10
Vi prego Juric no! A sto punto direi Palladino, ma è una scelta davvero difficile!
Completamente d’accordo: no Juric .
Non faccio nomi perché non sono del mestiere, ma...
in una squadra semifresca di vittoria in Europa League,
arrivata 3⁰ in serie A
partecipante alla prossima Champions League....
mi aspetto un allenatore all' altezza.
chiedo...
perché nessuno nomina mai Baroni?
Perché secondo me sarà quello che arriva…
Mi viene la pelle d'oca a giocare in Champions con Juric!
Qualunque imitazione sarebbe solo una caricatura del.Gasp... meglio virare su un.nuovo progetto
Quindi lo esoneravi con un anno di anticipo? Immagino i commenti qui dentro …
chiedo...
perché nessuno nomina mai Baroni?
Ma sbaglio o siamo la migliore squadra italiana in tempi recenti in Europa...
Un po' di orgoglio diamine e prendiamo un mister di spessore vincente e con esperienza europea....
Insomma il suo Bologna solo difesa e contropiede.... direi che con gasperini non c'entra una minchia
Il Bologna x 2 anni ha giocato bene. Ha avuto anche fortuna, ma ha giocato. Se anche Motta è solo difesa e contropiede, allora non ci capiamo proprio…
Ma se lui non ti dice vado…ma “aspettiamo la fine” cosa fai? Facile da qui…
Fantastico il cantante (inno nazionale) col microfono spento...
Palladino ha fatto giocare la fiorentina male nella maggioranza delle partite...
Buona parte delle sue fortune sono dipese da de gea e kean... Immagino qualcuno che dira che un discorso simile si può fare su gasp, ma in realtà anche quest'anno noi ci siamo divertiti tanto, al netto di aver avuto un ottima combo portiere centravanti anche noi
Brasa, parto dal presupposto che io mi diverto quando vinco. sono un risultatista. la maggior parte delle stagioni con Gasp abbiamo vinto e giocato bene. mi sono quindi divertito al quadrato. ma la scorsa stagione, dal punto di vista del gioco, non mi sono divertito molto. ricordo tante partite "brutte" che nella mia testa confrontavo con lo spettacolo ammirato in anni precedenti con interpreti diversi.
Sono d'accordissimo...Juric non si può sentire, neanche Palladino... sarebbe un grande ridimensionamento
Ognuno, tra i nomi usciti, ha il suo preferito. Ricordiamoci sempre però che è il campo l' unico giudice, io spero che chiunque arrivi venga accolto con entusiasmo che dovrà poi essere trasferito a tutti i ragazzi in campo.
Chat hot suggerisce Tudor juric Palladino farioli e... Vanoli!
Insomma... possiamo essere dispensati almeno noi (pochi) atalantini viterbesi?
Se riuscite non tifare contro🖤💙
Io quando sento parlare di "...fisiologica" mi si accappona la pelle.
Ma perché non si prende in considerazione l’idea di virare su profili stranieri con esperienza vera e mentalità internazionale, come Terzic, Xavi o Emery? Siamo una squadra che viene dalla vittoria della Coppa UEFA e ci meritiamo un tecnico all’altezza del livello raggiunto. Basta con i soliti nomi italiani riciclati o senza curriculum europeo. Serve ambizione, non tappabuchi.
Possibile che in Italia si debba sempre riciclare i soliti nomi? Allenatori italiani che girano da anni senza mai lasciare il segno!
Concordo in pieno.. dei nomi che circolano non ce n’è uno che dico, sì lui è quello giusto x noi
Forza fratelli rossoverdi che l'unica sconfitta dei play-off rimanga quella vissuta insieme a gorgonzola forza fere
“dovrebbe arrivare entro e non oltre questa settimana” è abbastanza divertente 🤬
È il linguaggio burocratico.
Perché se dici " entro" , non è sufficiente a rendere chiaro che l:azione indicata debba essere fatta in quel preciso limite temporale. . Cosa vuoi farci. Invece di semplificare la burocrazia complica la vita. Semplicemente diabolico.
Vanno bene tutti ma non Juric
Altrimenti altro che decrescita'
Ma discesa libera
Sono d'accordissimo...Juric non si può sentire, neanche Palladino... sarebbe un grande ridimensionamento
E stato detto ieri da Ongari a Critichello Tv...quindi non manca piu nessuno...
Pare che ci sia la Fiorentina ora su Gilardino…
Penso che sarà preso juric!! Ho sentito anche io di incontro proficuo tra juric e società per continuare il gioco di gasp all'atalanta...
Poi magari fa parte del casting e domani sentono Kloop :canna:
Insomma il suo Bologna solo difesa e contropiede.... direi che con gasperini non c'entra una minchia
Che con Gasperini non c'entri è vero... è un modulo e schemi diverso, ma che sia solo difesa e contropiede non si può sentire
Certo che se i nomi rimasti sono questi....alla faccia di chi scriveva che la società è forte e con le idee chiare...più passano i giorni e più inizio a preoccuparmi
Andato Sarri unico che mi entusiasmava di quelli che erano semiliberi, spero che la società prenda uno che non sia di quelli citati, dimostri che voglia migliorarsi con nuovo nome e idee, eventualmente anche con uno straniero che abbia dimostrato talento ed esperienza non si ADEGUI ai nomi che circolano attualmente sul mercato.
A radio Sportiva mentre stavo rincasando davano Motta prima scelta e possibile, ha pranzato con i Percassi e D'Amico
Penso che sarà preso juric!! Ho sentito anche io di incontro proficuo tra juric e società per continuare il gioco di gasp all'atalanta...
Ma perché non si prende in considerazione l’idea di virare su profili stranieri con esperienza vera e mentalità internazionale, come Terzic, Xavi o Emery? Siamo una squadra che viene dalla vittoria della Coppa UEFA e ci meritiamo un tecnico all’altezza del livello raggiunto. Basta con i soliti nomi italiani riciclati o senza curriculum europeo. Serve ambizione, non tappabuchi.
Possibile che in Italia si debba sempre riciclare i soliti nomi? Allenatori italiani che girano da anni senza mai lasciare il segno!
Xavi ?
Magari Crazy..
La gente purtroppo ha sempre bisogno di identificare qualcuno al quale dare la colpa….incapaci e/o impossibilitati a migliorare se stessi, si cerca di delegittimare gli altri.
Continuita' e' una parola fuori luogo, questi allenatori fanno un gioco diverso, anzi proprio un non gioco tra palladino e motta. Profilo migliore Vieira, ce lo vedo bene
Condivido, ma il punto a mio avviso non è questo bensì il fatto che forzatamente ci sarà una bella schiera di utenti che comincerà a sparare sulla società per la scelta…DS, AD, proprietà americana…e sul nuovo allenatore….scelta di ogni singolo. Perché comunque il “prescelto” non andrà bene…perché anziano, perché fighetto, perché perdente, perché simile al Gasp ma più scarso, perchè si farà un favore a qualcuno…perché perché perché…serve sempre un colpevole, si tratta solo di capire chi sarà il prossimo obiettivo da massacrare. Anche da utenti che vedevano il Gasp come la peste e che ora a fronte della lista dei possibili candidati alla sua sostituzione non se ne fanno andar bene uno che è uno. Niente di nuovo eh, ma è sconsolante.
Davvero...
Fabregas si è dimostrato molto bravo col Como. Anche Thiago però aveva stupito col Bologna (e non solo: tatticamente è considerato uno dei più preparati).
Insomma il suo Bologna solo difesa e contropiede.... direi che con gasperini non c'entra una minchia
noi abbiamo avuto Stromberg e Marten...che ne vogliono sapere gli altri..
Mi vengono i brividi... Tra tutti spero Thiago Motta.. prepariamoci ad anni di basso profilo..
Degli ex genoani mancava solo Gilardino
E stato detto ieri da Ongari a Critichello Tv...quindi non manca piu nessuno...
Andato Sarri unico che mi entusiasmava di quelli che erano semiliberi, spero che la società prenda uno che non sia di quelli citati, dimostri che voglia migliorarsi con nuovo nome e idee, eventualmente anche con uno straniero che abbia dimostrato talento ed esperienza non si ADEGUI ai nomi che circolano attualmente sul mercato.
Comunque Palladino probabilmente a ciulato la moglie a qualcuno qui nel sito...
Ha portato la fiorentina ancora in zona Europa, con una rosa che sinceramente la reputo più scarsa adi Bologna e Milan... Ha rivitalizzato giocatori come Kean e Mandragora... E arrivato un semifinale di coppa e se l'e giocata con il Betis...
Cosa doveva car di più..?
Per Motta invece che dire, secondo me ha fatto un miracolo con il Bologna, ed ha fatto il passo troppo lungo andando a Torino...
Poi vorrei ben capire come la scelta dell'allenatore, darà una risposta anche al motivo per cui il Gasp se n'è andato...
Palladino ha fatto giocare la fiorentina male nella maggioranza delle partite...
Buona parte delle sue fortune sono dipese da de gea e kean... Immagino qualcuno che dira che un discorso simile si può fare su gasp, ma in realtà anche quest'anno noi ci siamo divertiti tanto, al netto di aver avuto un ottima combo portiere centravanti anche noi
👏👏👏
La cosa che mi fa rabbrividire e' che Schira durante un intervento telefonico alla tv che porta il nome della nostra regione ( ma non è l'unico anche Ongari di Critichello tv) parla d'incontro con Juric avvenuto nelle scorse ore con la nostra dirigenza ...ma siamo messi cosi male? oppure siamo stati presi cosi in 'castagna' dalla separazione col Gasp? Per ridurci al solo pensare di fare un incontro con Juric...
Forza Fere
Sbaglierò ma io punterei su fabregas...ma sembra che il como non sia dell'idea di lasciarlo andare... onestamente non mi piace motta, non mi piace juric, non mi piace Palladino... Spero che come al solito quando si acquista anche un giocatore arriverà uno mai sentito a sorpresa...
Fabregas si è dimostrato molto bravo col Como. Anche Thiago però aveva stupito col Bologna (e non solo: tatticamente è considerato uno dei più preparati).
Insomma... possiamo essere dispensati almeno noi (pochi) atalantini viterbesi?
Sbaglierò ma io punterei su fabregas...ma sembra che il como non sia dell'idea di lasciarlo andare... onestamente non mi piace motta, non mi piace juric, non mi piace Palladino... Spero che come al solito quando si acquista anche un giocatore arriverà uno mai sentito a sorpresa...
Palladino ha allenato Monza e Fiorentina stop Thiago M. Paris SGermain U19 genoa spezia Bologna juve….e le 2 carriere come giocatori non hanno paragone ….poi oh dopo Gasp rischi con chiunque ma juric e Palladino in champion sarebbe un suicidio ..
Motta esonerato a furor di popolo dalla juve tra l'altro :ride_molto:
Per fortuna, gli utenti di questo sito, soprattutto i commentatori più attivi, NON rappresentano in modo accurato l'atteggiamento effettivo della maggioranza della tifoseria.
Al netto del fatto che, fisiologicamente, sarà di certo complicato il post-Gasperini.
Concordo chiunque sarà l’allenatore ci sarà sicuramente un grande ricambio di abbonati…resteranno i fedelissimi….. gente mediamente anziana 😂
Palladino è il migliore dei 3 senza se e senza ma, Juric invece sarà anche un discepolo del gasp ma propone un calcio completamente diverso, molto più catenacciaro... ma sicuramente meglio lui che Thiago motta
Per piacere non scherziamo....
Tedesco ? ..no ?
Ho la sfera di cristallo: Palladino, Motta con la Iuve ha cercato di applicare i suoi dogmi troppo rigidamente, Vlaovic non sarà simpatico, ma se lo metti in panca seghi il ramo su cui sei seduto senza renderene conto, lp stressy devi lasciarlo andare dove vuole, se lo ingabbi in un ruolo ristretto perdi le sue qualità. Vannobene gli schemi, ma i giocatori devono essere assemblati per far emergere le loro qualità.
Non vorrei figli, figlioli e figliocci vari...
Anch'io vorrei un nuovo ciclo ma sinceramente non saprei chi.
Certo vorrei una figura carismatica perché a me sentir parlare di Atalanta gasa parecchio..
Xavi ?
Per fortuna, gli utenti di questo sito, soprattutto i commentatori più attivi, NON rappresentano in modo accurato l'atteggiamento effettivo della maggioranza della tifoseria.
Al netto del fatto che, fisiologicamente, sarà di certo complicato il post-Gasperini.
Condivido, ma il punto a mio avviso non è questo bensì il fatto che forzatamente ci sarà una bella schiera di utenti che comincerà a sparare sulla società per la scelta…DS, AD, proprietà americana…e sul nuovo allenatore….scelta di ogni singolo. Perché comunque il “prescelto” non andrà bene…perché anziano, perché fighetto, perché perdente, perché simile al Gasp ma più scarso, perchè si farà un favore a qualcuno…perché perché perché…serve sempre un colpevole, si tratta solo di capire chi sarà il prossimo obiettivo da massacrare. Anche da utenti che vedevano il Gasp come la peste e che ora a fronte della lista dei possibili candidati alla sua sostituzione non se ne fanno andar bene uno che è uno. Niente di nuovo eh, ma è sconsolante.
Ma davvero stiamo parlando di Vieira e Juric per la panchina dell’Atalanta? Vieira è stato esonerato ovunque: al Crystal Palace in Premier e poi anche al Nizza in Ligue 1. Ha salvato il Genoa, ok, ma resta un allenatore mediocre, senza idee tattiche né un gioco riconoscibile. Juric, peggio ancora: due esoneri nell’ultima stagione, prima alla Roma dove a fine ottobre era vicino alla zona retrocessione, poi al Southampton, dove ha firmato la peggior stagione del club in Premier League. Due profili mediocri, senza visione, senza risultati. Ed è assurdo anche solo accostarli a una squadra che viene dalla vittoria della Coppa UEFA e da anni di calcio europeo ad alto livello. Sarebbe un autogol clamoroso.
Scusate, qualche vorrei in meno ci poteva anche stare..saranno i troppi spritz 😂
Per come ho visto cazzuto il como mi piacerebbe fabregas..... tutti gli altri non mi ispirano. Ma me so nisù
“dovrebbe arrivare entro e non oltre questa settimana” è abbastanza divertente 🤬
è uno scherzo vero? VERO ?
c'ero quasi cascato...
che sagome..
Degli ex genoani mancava solo Gilardino
12 maggio 2025 hai ottenuto la qualificazione champios.
E da lì hai avuto 2 settimane di confronto con un mister, che qualche mese prima ti aveva più volte detto che non avrebbe rinnovato.
Ma se lui non ti dice vado…ma “aspettiamo la fine” cosa fai? Facile da qui…
Non vorrei figli, figlioli e figliocci vari...
Anch'io vorrei un nuovo ciclo ma sinceramente non saprei chi.
Certo vorrei una figura carismatica perché a me sentir parlare di Atalanta gasa parecchio..
Dei 5 nomi fatti, Tudor è l'unico non ex genoano. Comunque per me sarà Thiago Motta. E ci porterà la seconda Coppa Italia.
Non vorrei figli, figlioli e figliocci vari...
Anch'io vorrei un nuovo ciclo ma sinceramente non saprei chi.
Certo vorrei una figura carismatica perché a me sentir parlare di Atalanta gasa parecchio..
Scusate, qualche vorrei in meno ci poteva anche stare..saranno i troppi spritz 😂
è uno scherzo vero? VERO ?
c'ero quasi cascato...
che sagome..
Non vorrei figli, figlioli e figliocci vari...
Anch'io vorrei un nuovo ciclo ma sinceramente non saprei chi.
Certo vorrei una figura carismatica perché a me sentir parlare di Atalanta gasa parecchio..
Comunque Palladino probabilmente a ciulato la moglie a qualcuno qui nel sito...
Ha portato la fiorentina ancora in zona Europa, con una rosa che sinceramente la reputo più scarsa adi Bologna e Milan... Ha rivitalizzato giocatori come Kean e Mandragora... E arrivato un semifinale di coppa e se l'e giocata con il Betis...
Cosa doveva car di più..?
Per Motta invece che dire, secondo me ha fatto un miracolo con il Bologna, ed ha fatto il passo troppo lungo andando a Torino...
Poi vorrei ben capire come la scelta dell'allenatore, darà una risposta anche al motivo per cui il Gasp se n'è andato...
Rispetto l’opinione, ma portare la Fiorentina in zona Europa non è automaticamente sinonimo di grande stagione, soprattutto considerando la discontinuità nel gioco e l’assenza di una vera identità tattica. La rosa non sarà da Champions, ma ha qualità e alternative che permettevano di fare meglio, anche in Serie A. Kean e Mandragora sono stati rivitalizzati, sì, ma il collettivo non ha mai avuto una struttura solida. E sulla Conference... parliamoci chiaro: è una coppetta con avversari di livello basso, basta guardare il percorso fatto. La semifinale è un buon traguardo, ma non deve far passare per eccezionale un percorso che, nel complesso, è stato mediocre. Per l’Atalanta serve un profilo con idee chiare e una visione di gioco già collaudata, non una scommessa.
Thiago Motta mi piace.
Palladino lo trovo interessante.
Viera e Tudor, mi intrigano meno ma hanno dimostrato carattere.
Juric...in quel caso mi metto a seguire il cricket, è un po' che voglio imparare le regole, e non voglio neanche più vedere i risultati su internet.
Io Jimbo Connors, pronto alla sfida
JIMBO un guerriero senza pari ma questo ha una naturalezza nei colpi che impressiona tanto tanto
Perché 3 settimane? Martedì c’è stato incontro e il “parafulmine” ha comunicato che preferiva andarsene. Cosa potava fare prima la società? Mettere sonetto contratto qualcuno x poi dirgli “no grazie, il Gasp resta…”. Oppure cacciare Gasp? E cosa cambia se l’allenatore arriva oggi o tra 5 giorni? La fretta l’abbiamo noi tifosi, che pensiamo il mercato sia tranfermarket o il fantacalcio…. Ma le società hanno bisogno dei loro tempi. Anche Conte pareva andar via poi è rimasto…non si era certi che il Gasp, con ancora un anno di contratto, trovasse la squadra che lo voleva (perché onestamente….anche lo scorso anno c’erano stati segnali prima che Dela girasse su Conte….)
12 maggio 2025 hai ottenuto la qualificazione champios.
E da lì hai avuto 2 settimane di confronto con un mister, che qualche mese prima ti aveva più volte detto che non avrebbe rinnovato.
Comunque Palladino probabilmente a ciulato la moglie a qualcuno qui nel sito...
Ha portato la fiorentina ancora in zona Europa, con una rosa che sinceramente la reputo più scarsa adi Bologna e Milan... Ha rivitalizzato giocatori come Kean e Mandragora... E arrivato un semifinale di coppa e se l'e giocata con il Betis...
Cosa doveva car di più..?
Per Motta invece che dire, secondo me ha fatto un miracolo con il Bologna, ed ha fatto il passo troppo lungo andando a Torino...
Poi vorrei ben capire come la scelta dell'allenatore, darà una risposta anche al motivo per cui il Gasp se n'è andato...
Secondo un'illuminaxione notturna. interpretando quel pico che trapela del modo di ragionare dei Perkas...🙄
Palladino costa poco, non rompe le scatole circa 'progetti ambiziosi' ed ha una parvenza di Gasperinismo 😅
Vi prego Juric no! A sto punto direi Palladino, ma è una scelta davvero difficile!
contrario alla discepoleria organizzata.
sono x rivoluzione totale
ma se proprio c'è da scegliere tra questi 3 scelgo lui (non fighetto e impomatato come gli altri 2)
Perché 3 settimane? Martedì c’è stato incontro e il “parafulmine” ha comunicato che preferiva andarsene. Cosa potava fare prima la società? Mettere sonetto contratto qualcuno x poi dirgli “no grazie, il Gasp resta…”. Oppure cacciare Gasp? E cosa cambia se l’allenatore arriva oggi o tra 5 giorni? La fretta l’abbiamo noi tifosi, che pensiamo il mercato sia tranfermarket o il fantacalcio…. Ma le società hanno bisogno dei loro tempi. Anche Conte pareva andar via poi è rimasto…non si era certi che il Gasp, con ancora un anno di contratto, trovasse la squadra che lo voleva (perché onestamente….anche lo scorso anno c’erano stati segnali prima che Dela girasse su Conte….)
Condivido
Juric? Al sé brusat!!
Vade retro Juric!!!!
Tra questi nomi mi auguro Tudor... ha rilanciato una Juve che Thiago Motta ha affossato (basti pensare al nostro 0-4)
Grazie sota 👍
Peccato aggiungo.
Con tutto il credito che posso concedere alla società prendere juric sarebbe un autogol, anche solo a livello di entusiasmo tra i tifosi...
A sto punto tocca quasi sperare in Thiago motta, frase che mai avrei pensato di pronunciare...
Stesso pensiero.
La proprietà del comò ha dichiarato che in nessun caso lo svincolano.
Grazie sota 👍
Fra i tre forse Palladino. Ma a me non dispiacerebbe un nuovo ciclo con un nuove idee.
Prudenza, indecisione o si brancola nel buio?
3 settimane buttate via.....
Qui non si tratta del tutto e subito, ma di segnali importanti che la società deve dare.
Il parafulmine non c'è più, ora tutto dipende da loro e non sembrano iniziare col piglio giusto.
Perché 3 settimane? Martedì c’è stato incontro e il “parafulmine” ha comunicato che preferiva andarsene. Cosa potava fare prima la società? Mettere sonetto contratto qualcuno x poi dirgli “no grazie, il Gasp resta…”. Oppure cacciare Gasp? E cosa cambia se l’allenatore arriva oggi o tra 5 giorni? La fretta l’abbiamo noi tifosi, che pensiamo il mercato sia tranfermarket o il fantacalcio…. Ma le società hanno bisogno dei loro tempi. Anche Conte pareva andar via poi è rimasto…non si era certi che il Gasp, con ancora un anno di contratto, trovasse la squadra che lo voleva (perché onestamente….anche lo scorso anno c’erano stati segnali prima che Dela girasse su Conte….)
Con tutto il credito che posso concedere alla società prendere juric sarebbe un autogol, anche solo a livello di entusiasmo tra i tifosi...
A sto punto tocca quasi sperare in Thiago motta, frase che mai avrei pensato di pronunciare...
Comunque Palladino probabilmente a ciulato la moglie a qualcuno qui nel sito...
Ha portato la fiorentina ancora in zona Europa, con una rosa che sinceramente la reputo più scarsa adi Bologna e Milan... Ha rivitalizzato giocatori come Kean e Mandragora... E arrivato un semifinale di coppa e se l'e giocata con il Betis...
Cosa doveva car di più..?
Per Motta invece che dire, secondo me ha fatto un miracolo con il Bologna, ed ha fatto il passo troppo lungo andando a Torino...
Poi vorrei ben capire come la scelta dell'allenatore, darà una risposta anche al motivo per cui il Gasp se n'è andato...
Motta lo vedrei bene.. se fa come alla juve dopo un mese d’Amico deve vendere mezza squadra..a meno che gli obiettivi siano più bassi..
Gli utenti di questo sito hanno sparato talmente tanti nomi come apprezzati o non apprezzati che alla fine chiunque arriverà è abbastanza certo che genererà malumore piu o meno diffuso...che è il modo peggiore per iniziare il post Gasperini. A meno che esca un nome mai fatto, ma onestamente sarei molto sorpreso. Ennesima dimostrazione delle storture "mentali" che internet ed i social media hanno contribuito ad alimentare nelle persone. Si vuole tutto e subito e se non è quello che ci aggrada apriti cielo. In questo, onestamente credo ci sia da fare mea culpa anche da parte dei gestori del sito. Non è pubblicando continue news, sondaggi, scoreggine di questo o quell'esperto all'argomento nuovo mister che si fa il bene dell'Atalanta.
Per fortuna, gli utenti di questo sito, soprattutto i commentatori più attivi, NON rappresentano in modo accurato l'atteggiamento effettivo della maggioranza della tifoseria.
Al netto del fatto che, fisiologicamente, sarà di certo complicato il post-Gasperini.
Motta scommessa assoluta, un anno buono (super sculato in molti risultati)
Palladino stessi principi del Gasp da valutare perché non stravolgerebbe la squadra.
Juric fallito in una "grande piazza", fallito in Inghilterra. Grande voglia di rivalsa ma da squadra medio piccola.
Prudenza, indecisione o si brancola nel buio?
3 settimane buttate via.....
Qui non si tratta del tutto e subito, ma di segnali importanti che la società deve dare.
Il parafulmine non c'è più, ora tutto dipende da loro e non sembrano iniziare col piglio giusto.
Bho un grandissimo uomo mai capito ora è ninncielo e l’Atalanta la vede da la
Caspita, questi si che sono profili internazionali!
Peccato non riesca ad essere continuo, altrimenti questo fa a fette anche Sinner ed Alcaraz, polso d'oro.
Genio e sregolatezza, ma in questo Roland Garros sembra quasi una persona normale e il suo talento viene fuori senza essere offuscato dalla follia...
L’esempio che fai di quando arrivò il GASP caro Paramo tiene soltanto se pensi chissene passare dalla lotta per la champions alla lotta per il decimo posto…..io personalmente penso che se una società o una persona cresce se gli vuoi bene non vorresti vederla crollare all’improvviso.. e visto (i) le dipartite che ci aspettano (Lookman, Ederson, Retegui?), (ii) una squadra da ricostruire e (iii) il livello della campagna acquisti dell’ultimo anno che non fa presagire arrivi di livello (anche perchè se no GASP sarebbe probabilmente rimasto) il MINIMO che ci aspetteremmo è avere almeno un allenatore che ci dia certezze.. invece circolano nomi di tecnici che o non hanno mai lottato per il livello dell’Atalanta (JURIC?????, PALLADINO???) o hanno fatto 1 anno buono (MOTTA).. il che ti dice di una dirigenza talmente presuntuosa da pensare di avere una rosa tale che, anche se metti un allenatore normale/mediocre (scegli tu), si lotta per stare in Europa (anche la conference mi va bene)…
Per me alla fine sarà paladino altrimenti nessuno di questi
Se questi sono i nomi per il dopo-Gasperini, c’è poco da stare tranquilli. Palladino a Firenze non ha mai dato una vera identità alla squadra. Juric ha mostrato tutti i suoi limiti, soprattutto offensivi. Thiago Motta ha fatto bene a Bologna, ma alla Juve ha fallito il salto di qualità. Tudor ha esperienza ma resta un profilo instabile, e Vieira, pur avendo salvato il Genoa, è un tecnico mediocre. Gli unici nomi davvero all’altezza sarebbero Pioli, per esperienza, e Farioli, per idee moderne. Questi cinque fanno davvero pensare a un passo indietro rispetto a quanto costruito finora.
Palladino non ha un livello più basso di Motta.....Motta a Bologna ha avuto un ds top come Sartori, Palladino a Firenze uno scarso come Prade' e non intendo solo in termini di scelta giocatori ma anche di gestione rapporto società/squadra
Palladino ha allenato Monza e Fiorentina stop Thiago M. Paris SGermain U19 genoa spezia Bologna juve….e le 2 carriere come giocatori non hanno paragone ….poi oh dopo Gasp rischi con chiunque ma juric e Palladino in champion sarebbe un suicidio ..
Ragazzi mi dispiace per i nomi detti da marzio mi arrendo… e a questo punto spero arrivi Thiago Motta… I miei sogni sogni di una squadra di vertice credo finiscano… e a questo punto è chiarissimo del perché gasp se ne andato..
Juric.....carattere come quello del Gasp ma gioco/risultati agli antipodi...in peggio
Credo che in società sarebbero veramente rinc........ti, ma poiché ne dubito fortemente.....Juric mi sentirei di escluderlo.....vero?!
I nomi di Juric e Tudor sono ovviamente proposte di D'Amico. Personalmente un DS che propone solo allenatori del Verona e solo perché li conosce, ha una visuale molto ristretta del calcio. Il mondo è grande, non andare sempre su degli usati sicuri.
Il Vate della Daunia!
Ho rivisto John McEnroe. :ipno:
Io Jimbo Connors, pronto alla sfida
Cioè… dopo 9 anni di Gasp, noi dovremmo dare in mano a Vieira, Juric o Palladino una squadra che fa la Champions e fattura 250Mil l’anno?? Mi sembra una grande prospettiva, oserei dire lungimirante e oculata!!
Secondo me sarà così, faranno la vaccata di andare sulla brutta copia del Gasp e lo shock sarà ancora più forte.
A parer mio, per gestire questa fase che sarà inevitabilmente traumatica serve un “gestore”. Pioli è l’uomo più adatto per gestire questa fase di transizione. E lo dice uno che non lo sopporta, uno che spegne sempre il televisore quando lo sente parlare.
Ho il tuo stesso identico pensiero ... Non lo sopporto e non lo posso vedere, ma penso sia la soluzione adatta.
Di Marzio non scrive cagate viene informato da Tony…i nomi sono quelli che so io….speriamo in un miracolo e che siano illuminati….di questi solo Thiago M. gli altri sono di livello troppo basso ad ora…
Palladino non ha un livello più basso di Motta.....Motta a Bologna ha avuto un ds top come Sartori, Palladino a Firenze uno scarso come Prade' e non intendo solo in termini di scelta giocatori ma anche di gestione rapporto società/squadra
Caspita, questi si che sono profili internazionali!
Il Como è l' ultima squadra che ha problemi a ritoccare l ingaggio di fabregas.
E se prosegue su questa strada, vedi anche l offerta fatta per il gioiellino argentino, nelle coppe ci andrà presto
Gli utenti di questo sito hanno sparato talmente tanti nomi come apprezzati o non apprezzati che alla fine chiunque arriverà è abbastanza certo che genererà malumore piu o meno diffuso...che è il modo peggiore per iniziare il post Gasperini. A meno che esca un nome mai fatto, ma onestamente sarei molto sorpreso. Ennesima dimostrazione delle storture "mentali" che internet ed i social media hanno contribuito ad alimentare nelle persone. Si vuole tutto e subito e se non è quello che ci aggrada apriti cielo. In questo, onestamente credo ci sia da fare mea culpa anche da parte dei gestori del sito. Non è pubblicando continue news, sondaggi, scoreggine di questo o quell'esperto all'argomento nuovo mister che si fa il bene dell'Atalanta.
Mi spendo per l'ultima volta a favore di Viera. Il Genoa che ho visto di Gilardino era spacciato. Questo signore ha dato fiducia forza e gioco. Sarei felice se arrivasse.
Più probabile arrivi Palladino. Sarebbe una triade over 45. Tre ragazzi pieni di idee ed entusiasmo.
Palladino ha fatto punti in una città dove regna la fogna a cielo aperto. Ed è stato criticato
Ho rivisto John McEnroe. :ipno:
Peccato non riesca ad essere continuo, altrimenti questo fa a fette anche Sinner ed Alcaraz, polso d'oro.
Vanno bene tutti ma non Juric
Altrimenti altro che decrescita'
Ma discesa libera
Brividi
Ho rivisto John McEnroe. :ipno:
"Ciao Gianluca, sono Ivan. Senti, mi fai un favore? Siccome non mi vuole neanche il Caravaggio, puoi scrivere che l'Atalanta mi ha contattato? Almeno riguadagno un po' di credibilità. Grazie"
Juric lo come un Gasp con più attenzione alla difesa .
A bellanova aveva giocato il gioco di Juric .... Vediamo.
:canna:
Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia far giocare la prima punta visto che in rosa avremo (spero) sia Retegui che Scamacca. Direi che Motta non è tra questi
Di Marzio non scrive cagate viene informato da Tony…i nomi sono quelli che so io….speriamo in un miracolo e che siano illuminati….di questi solo Thiago M. gli altri sono di livello troppo basso ad ora…
Se penso che alla proprietà americana non sono andate bene certe dichiarazioni del Gasp , voglio poi vederli alle sparate che farebbe lo Juric in conferenza stampa dopo la seconda sconfitta di seguito !
Chiedo perché non sono informato, io come già scritto ho il sogno Fabregas, giovane,affamato e una bellissima idea di calcio, non so però come sta messa la sua situazione contrattuale con i comaschi.
La proprietà del comò ha dichiarato che in nessun caso lo svincolano.
Di Marzio viene informato da Tony….quadra con quello che so io….speriamo nel miracolo
Ci puó stare benissimo . Ma prima deve essere ribattezzato nelle acque del Cherio già a Casazza per toglierli quel grave peccato originale della romanità che è in lui
Poi arriva Gigi Cagni e tutti spiazzati… 😅
Ma veramente
Chiedo perché non sono informato, io come già scritto ho il sogno Fabregas, giovane,affamato e una bellissima idea di calcio, non so però come sta messa la sua situazione contrattuale con i comaschi.
Secondo me sarà così, faranno la vaccata di andare sulla brutta copia del Gasp e lo shock sarà ancora più forte.
A parer mio, per gestire questa fase che sarà inevitabilmente traumatica serve un “gestore”. Pioli è l’uomo più adatto per gestire questa fase di transizione. E lo dice uno che non lo sopporta, uno che spegne sempre il televisore quando lo sente parlare.
Juric lo come un Gasp con più attenzione alla difesa .
A bellanova aveva giocato il gioco di Juric .... Vediamo.