Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
marcotrisma
25 Giugno 2020 | 15.12
Gosens agguanta Andrea Conti
GRANDE ROBIN , questo ad ogni partita si alza l'asticella da solo , PICCHIA di testa , Conti non l'ha mai fatto , picchia di piede e corre come un dannato x tutta la partita , l'unico neo ? ma forse SBAGLIO io a vedere che e' libero ma Gomez , ancora , non gli passa la palla se non X forza :dea:
Nemesis68
25 Giugno 2020 | 15.05
Il migliore in campo
Papu per l'atteggiamento quasi stoico, da vero leader. Il colonnello per il fantastico missile terra-aria che ha cambiato l'inerzia della partita. Palomino per la consueta grinta e per il gol decisivo. Appena dietro, Gosens che l'ha riaperta, Toloi che, pur dirottato sulla fascia opposta, ha messo la museruola a quello che ci aveva dato più problemi nella prima parte dell'incontro (MS), e Hateboer che, pur sbagliando un paio di occasioni sottoporta, ha offerto un ottimo assist al collega di fascia e lavorato continuamente ai fianchi la difesa laziale fino a liquefare il povero Jony nell'ultima mezz'ora. Male l'impatto di Muriel, che dopo un buon inizio ha sbagliato quasi tutto quello che poteva sbagliare e sembrava spompato dopo un quarto d'ora, semplicemente impresentabile Ilicic, che pur essendo forse al 25% ha comunque messo in porta il Luigi saltandone tre come birilli.
Nemesis68
25 Giugno 2020 | 14.56
Il tuo giudizio su Orsato
Non sono d'accordo ... lui la prende dal portiere (e quindi non è in fuorigioco), la dà in avanti al compagno (che non era oltre l'ultimo difensore e quindi non lo era nemmeno lui a prescindere dal fatto che la palla andasse in avanti) e la riceve con un passaggio all'indietro (quindi no fuorigioco). Se avesse segnato, con ogni probabilità l'azione sarebbe stata rivista al VAR ed il gol sarebbe stato assegnato ...
maurom72
25 Giugno 2020 | 15.04
Non ho rivisto l'azione ma non mi pare a memoria ci fossero altri difensori oltre il portiere che rinviava
lorenzo23
25 Giugno 2020 | 15.03
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
bella disanima, come sempre della partita. :lol: :lol: Io aggiungerei di ricordare al nostro professor Joseph che quando è entrato in campo non era per il riscaldamento ma partita vera...già solo passeggiando ha illuminato lo stadio con qualche giocata...però quando entrerà in partita sarà spettacolo vero... :ador: sempre forza Dea
mmfa
25 Giugno 2020 | 14.24
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
Sulla partita di ieri una delle grandi cose positive oltre al volerci credere sempre, a mio modesto parere, è il riuscire nel secondo tempo a piegare una Lazio che ha cercato in tutti i modi di addormentare la partita e di farci perdere di intensità. Loro non avevano più birra ma una volta raffreddati e col ritmo spezzato è dura fare quel che si vuole. Mi ha ricordato il Man City quando aveva paura di perdere. Spezzo una lancia per Muriel, non avrei tanta fretta a disfarmi di uno che ha fatto fino ad ora 13 gol in campionato e che è praticamente una riserva. Secondo me è più un lusso che un limite. Semmai avrei dato più spazio anche ad altra gente, ad esempio Tameze al posto di De Roon. Per me un difetto su cui lavorare, volendo essere pignoli, è che quelle occasioni almeno 2 clamorose, vanno portate a frutto e va chiusa la partita. Grande salvataggio del portiere laziale ma in 2 contro 2 davanti al portiere o in contropiede, bisogna imparare a diventare più cinici. Grande Papu, ma non è la prima volta che manca di sangue freddo. Non vuole essere una critica pesante ma una pignoleria alla ricerca di un possibile miglioramento. Sono anche io convinto che la forma che abbiamo può farci fare balzi in avanti in classifica. Perché al terzo, ma anche al secondo posto mi viene da dire che ci credo.
Uppoz05
25 Giugno 2020 | 15.02
A fine partita Papu ha ammesso di avere crampi dappertutto.. per me ha sbagliato solo perché era cotto! Poi anche stracoscha ha fatto il suo!
archalex
25 Giugno 2020 | 14.59
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
Ciao Otis! Condivido con te la sensazione avuta ieri sera che l'avremmo "ripresa" e che si possano dare molti grattacapi a tutte (e sottolineo TUTTE) le squadre che ci incontreranno da qui a fine Agosto... Abbiamo una condizione atletica che ci vede sempre nelle condizioni di dover "carburare" all'inizio di ogni partita ma poi... veramente non ce n'è per nessuno. E le sbavature difensive (che, ovviamente, al momento fanno girare gli zebedei a 1000...) vanno giustamente lette (a bocce ferme) come il dazio da pagare all'impostazione tattica della squadra. Un'ultima cosa: aggiungerei una menzione speciale all'ottimo Gritti che ha dimostrato ancora una volta di più la sua fortissima sinergia col Gasp. E sono convinto anch'io che ne vedremo delle belle... :brao: :dea:
Nemesis68
25 Giugno 2020 | 14.56
Il tuo giudizio su Orsato
Non sono d'accordo ... lui la prende dal portiere (e quindi non è in fuorigioco), la dà in avanti al compagno (che non era oltre l'ultimo difensore e quindi non lo era nemmeno lui a prescindere dal fatto che la palla andasse in avanti) e la riceve con un passaggio all'indietro (quindi no fuorigioco). Se avesse segnato, con ogni probabilità l'azione sarebbe stata rivista al VAR ed il gol sarebbe stato assegnato ...
Scozia
25 Giugno 2020 | 14.56
Gosens agguanta Andrea Conti
Robin rispetto a Giuda Conti è "hors categorie". Perchè Robin non è solo gol ma anche strapotere fisico, solidità difensiva e ... cerebrale ... qualità che al lecchese mononeuronico facevano difetto. Leggendo i vari commenti mi permetto però di sottolineare una cosa rispetto ai giudizi espressi su alcuni calciatori: non considerate il fattore Gasp. Perché Laxalt, tanto per fare un nome, se fosse venuto da noi avrebbe fatto bene quanto il succitato Conti. Il Mister è un mago nel far rendere ogni giocatore al massimo delle sue possibilità, se non oltre. Non avrebbe avuto la stessa solidità di Robin ma state sicuri che a livello offensivo avrebbe offerto anche lui ottime performances ...
Nemesis68
25 Giugno 2020 | 14.52
Il tuo giudizio su Orsato
La radiazione dovrebbero darla a te in questo sito per cercare sempre la provocazione ad ogni tuo post ... se l'intervento di Patrick era da arancione (con l'attenuante della stanchezza per la parte finale dell'incontro) l'errore è stato di Orsato (peraltro l'unico significativo in una direzione autorevole e corretta, sia negli atteggiamenti che nelle decisioni) ma soprattutto del VAR, che avrebbe dovuto casomai richiamarlo a rivedere l'intervento. Magari avessimo avuto questo arbitro da radiare all'andata con la Lazio, in finale di Coppa Italia o contro Inter e Juventus quest'anno!!!!
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 12.21
Il tuo giudizio su Orsato
Direzione buona, guardalinee non in grande giornata (oltre al fuorigioco inesistente di Zapata - era dietro la linea della palla - almeno un paio di rimesse invertite piuttosto clamorose), il cartellino di Patrick era arancione (piede basso), giallo in linea col metro della gara. Voto 7.
AudAce
25 Giugno 2020 | 14.50
Ciao, il fuorigioco c'era non era Zapata in fuorigioco ma un attimo prima il Papu sul tocco dello stesso Zapata quando ha intercettato il rinvio del portiere.
Rudenko
25 Giugno 2020 | 14.12
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Se la società lo ritenesse opportuno lo querelerà. Ma il tipo è stato abbastanza attento (nel senso che ha formulato le classiche domande retoriche e non ha fatto esplicite affermazioni esplicite)
Panda93
25 Giugno 2020 | 14.49
Si ho capito chi è, è già il secondo video che fa e sinceramente ha rotto l'**stia. Sarà pure stato attento a quello che diceva, ma a me sinceramente sembra che ne sia convinto comportandosi da paraculo. Mi piacerebbe che i nostri gliene diano altre 5 anche al ritorno.
moreto
25 Giugno 2020 | 14.49
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
ciao OTIS anchio ero ieri fra quelli ,dopo il 2-0 che non mi davo x vinto il finale del primo tempo ma soprattutto l'inizio del secondo, mi facevano capire che sarebbe cambiato il risultato a nostro favore. .Noi si andava a canna e loro erano cotti. cotti non solo dal punto di vista atletico,ma anche mentale. schiacciati lì e incapaci di abbozzare una ripartenza. già, xchè la questione è che loro hanno messo la partita solo su quell'opzione,incapaci di avere un'altra variante tattica. mentre noi ,forti del nostro gioco, con un paio di aggiustamenti tattici, li abbiamo schiantati. la nostra difesa e fase difensiva è così impostata. o ce ne facciamo una ragione che è nella natura del nostro gioco, oppure dobbiamo affidare la squadra agli IACHINI,MAZZARRI di turno. unica via di uscita è mettere nella batteria dei difensori un centrale veloce come il vento nei recuperi. ma non credo esista difensore al mondo con la velocità di un CANIGGIA se avessimo anche una difesa che prende pochi gol : vinceremmo senza storie lo scudetto ! MALINOVSKYI . io lo ribadisco : non è il PAPU ( giocatore unico stellare nel suo ruolo ) e nemmeno ILICIC. E' RUSLAN con i suoi grandi pregi e questa dinamite nel sinistro. bva coltivato come centrocampista incursore alla PASALIC. ormai questo è chiaro a tutti. va aspettato con la dovuta calma. quando avrà imparato a dare la palla e a buttarsi immediatamente nello spazio x riceverla e concludere,beh allora avremo un altro forte da far paura MURIEL : ieri sera da ammazzare lì sul posto. è la nostra croce e delizia
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 14.47
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Sentiti la radiocronaca della vittoria a Napoli nel febbraio del 2017 (doppietta di caldara) o quella della vittoria a Genova a inizio di questo campionato e senti se non si esalta ai gol nostri.
Musa
25 Giugno 2020 | 13.16
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Ma certo lo sanno tutti che le bombe del bangsbo funzionano :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: . Ma dai Panda93 aacolti gente che farebbe calare le braghe dalle risate anche a brighella ? . Bisognerebbe imparare a perdere ma non tutti sono capaci e quando non sì sa più cosa dire e pur di ammettere e non sì accetta la bravura e la superiorità dell ' avversario piuttosto che fare i complimenti e riconoscere i giusti meriti ci sono persone che preferiscono provare invidia e gelosia . IO PERSONALMENTE LÌ ADORO . Ma da gente che riteneva questa squadra non all ' altezza della champion cosa vuoi pretendere ? Ed era almeno mezza italia se non di più . In risposta ditegli che non è ancora finita e chiedetegli se siamo non all ' altezza o siamo dei dopati :dubbio: . Sì decidano oleres almeno sail .
Panda93
25 Giugno 2020 | 14.46
D'accordo al 100% con te, il mio argomento che ho tirato in piedi era solo per parlarne ed avere una vostra opinione. Solo che mi girano i coglioni continuare a vedere gente che si arrampica sugli specchi prendendo la scusa del doping.
Nemesis68
25 Giugno 2020 | 14.45
Gosens agguanta Andrea Conti
Più che raggiungimento (provvisorio, sono convinto che Robin finirà agevolmente in doppia cifra questo campionato) di Conti (e di tutto il male che si è detto su di lui non senza ragione), mi piace pensare (e lo facevo anche ieri sera) all, 8-0 nei confronti del buon Spinazzola, tutt'ora disperso nei binari del centro Italia in attesa del treno giusto .. :brinda2:
Scozia
25 Giugno 2020 | 14.42
Il tuo giudizio su Orsato
L'unico di cui mi fido, ed ho detto tutto. E penso che non sia stato un caso che ad arbitrare questa partita sia stato designato proprio lui. Quando ci lamentiamo del fatto che la società non si faccia sentire abbastanza di fronte a palesi ingiustizie sbagliamo; la società non fa piazzate in stile fiorentino, napoletano o romano, ma state sicuri che fa sentire la propria voce nelle giuste sedi. Orsato può sbagliare, ieri forse un cartellini di troppo per noi ed un giallo che doveva essere rosso per loro, e nella partita di Parma coi Viola un gol erroneamente annullato a Pasalic per presunto fallo di De Roon che in realtà subì fallo da rigore. Ma è l'unico arbitro che ti dà la sensazione che anche quando sbaglia [raramente] lo fa in buona fede. Brao magnagati !!!
95Frank
25 Giugno 2020 | 14.41
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
Commento ottimo. Nulla da dire. Circa chi si lamenta dei contropiedi che subiamo, evidentemente ama un altro tipo di calcio (che io invece detesto). Se si gioca per "segnare un goal in piu' degli avversari", e' normale subirne qualcuno in contropiede. L'unica alternativa sarebbe quella di giocare per "subire un goal in meno degli avversari", quindi difensivismo, catenaccio e simili. Ma, a me, NON piace guardare questo tipo di calcio e, infatti, NON lo guardo. L'Atalanta "che non molla mai", e che non ha paura di nessuno, e' l'unica squadra che mi piace guardare, anche se rischio l'infarto tutte le volte che subiamo un contropiede ....
pongosbronzo
25 Giugno 2020 | 14.39
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Francamente non sono d'accordo con molti dei commenti letti qui sotto. Repice, da quattro anni a questa parte, ha sempre elogiato le prestazioni dell'Atalanta e le sue radiocronache sono sempre state entusiasmanti. La tristezza di cui parlate è probabilmente dovuta al fatto che per due gol su tre Repice è intervenuto interrompendo l'altra radiocronaca. Sul gol in diretta è stato come sempre. Metteteci anche l'assenza di pubblico che comunque, anche in radio, si sente. A volte, nei commenti su questo sito, mi sembra si pecchi un po' di manie di persecuzione e autocommiserazione. :boing:
mmfa
25 Giugno 2020 | 14.24
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
Sulla partita di ieri una delle grandi cose positive oltre al volerci credere sempre, a mio modesto parere, è il riuscire nel secondo tempo a piegare una Lazio che ha cercato in tutti i modi di addormentare la partita e di farci perdere di intensità. Loro non avevano più birra ma una volta raffreddati e col ritmo spezzato è dura fare quel che si vuole. Mi ha ricordato il Man City quando aveva paura di perdere. Spezzo una lancia per Muriel, non avrei tanta fretta a disfarmi di uno che ha fatto fino ad ora 13 gol in campionato e che è praticamente una riserva. Secondo me è più un lusso che un limite. Semmai avrei dato più spazio anche ad altra gente, ad esempio Tameze al posto di De Roon. Per me un difetto su cui lavorare, volendo essere pignoli, è che quelle occasioni almeno 2 clamorose, vanno portate a frutto e va chiusa la partita. Grande salvataggio del portiere laziale ma in 2 contro 2 davanti al portiere o in contropiede, bisogna imparare a diventare più cinici. Grande Papu, ma non è la prima volta che manca di sangue freddo. Non vuole essere una critica pesante ma una pignoleria alla ricerca di un possibile miglioramento. Sono anche io convinto che la forma che abbiamo può farci fare balzi in avanti in classifica. Perché al terzo, ma anche al secondo posto mi viene da dire che ci credo.
Otis
25 Giugno 2020 | 14.37
Per carità, non intendevo dire che dobbiamo venderlo. Intendevo dire che siccome là davanti siamo forti, se vuoi migliorare oggi le alternative sono o recuperarlo o sostituirlo perché gli altri sono tutti al top della condizione o comunque gran rendimento
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 14.37
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Ragazzi, ora esageriamo con questo vittimismo eh. Repice fa sempre ottime radiocronache e parla molto bene di noi. Risentitevene alcune e vedete. Anzi, dopo Kharkiv iniziò la cronaca della Juve facendoci i complimenti più sperticati. Semplicemente, per uno che tende ad esaltarsi fare la radiocronaca in un acquario è imbarazzante, senza il pubblico non si può né alzare la voce né ti sale l'adrenalina. Sul fatto che è romanista, a parte che è uno estremamente professionale, anche fosse tranquilli che i lupacchiotti sono molto più contenti così. Fidatevi.
marcotrisma
25 Giugno 2020 | 14.37
Il tuo giudizio su Orsato
Ha DIMOSTRATO che NON e' un PROTAGONISTA , ha fatto giocare e sempre ha GUARDATO la palla , magari il ministro rizzoli ce lo mette in campo , l'unico neo il rosso NON dato x la FALCIATA su Gomez ! :dea02:
Rudenko
25 Giugno 2020 | 14.34
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
Assolutamente d'accordo con le tue considerazioni, Otis. Sarei un po' meno drastico su Luis nel senso che a mio avviso, pur nella discontinuità, può essere ancora utile (è una "riserva", anche se di lusso, non un titolare, anche se nell'Atalanta di Gasp sono tutti titolari) nelle gare dove si creeranno le condizioni di sfruttare le ripartenze e gli ampi spazi; certo, se l'anno prossimo ci sarà necessità di migliorare ulteriormente può essere lui uno sacrificabile sul mercato. Infine, la forma fisica strepitosa!!! Sono anche io convinto che in questi frangenti sia il valore in più che possa permettere ad una squadra di fare il salto ulteriore, a parità di tecnica! Inoltre anche come rosa non siamo messi male (quante squadre in A possono vantare dei giocatori nazionali che partono dalla panchina?). Attendiamo fiduciosi gara dopo gara! Ora testa ad Udine! Ciao
Otis
25 Giugno 2020 | 14.36
Io cerco anche di non essere drastico, però non possiamo neanche fingere che Muriel tolto i rigori faccia chissà che cosa. Ieri correva meno di chi era in campo da 90min. Capisco tutto, però ad una certa è ora anche di darsi una mossa.
Rudenko
25 Giugno 2020 | 14.34
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
Assolutamente d'accordo con le tue considerazioni, Otis. Sarei un po' meno drastico su Luis nel senso che a mio avviso, pur nella discontinuità, può essere ancora utile (è una "riserva", anche se di lusso, non un titolare, anche se nell'Atalanta di Gasp sono tutti titolari) nelle gare dove si creeranno le condizioni di sfruttare le ripartenze e gli ampi spazi; certo, se l'anno prossimo ci sarà necessità di migliorare ulteriormente può essere lui uno sacrificabile sul mercato. Infine, la forma fisica strepitosa!!! Sono anche io convinto che in questi frangenti sia il valore in più che possa permettere ad una squadra di fare il salto ulteriore, a parità di tecnica! Inoltre anche come rosa non siamo messi male (quante squadre in A possono vantare dei giocatori nazionali che partono dalla panchina?). Attendiamo fiduciosi gara dopo gara! Ora testa ad Udine! Ciao
SubbuteoGroup
25 Giugno 2020 | 14.30
L'Ironia di De Roon
Se c'è proprio uno che sputa sangue è lui Incidente che capita a tutti. Fanculo ai cazzari social
cala
25 Giugno 2020 | 14.27
Il migliore in campo
1) Hateboer 2) Papu 3) Malinowsky
cala
25 Giugno 2020 | 14.26
Il tuo giudizio su Orsato
Molto bravo, dialoga e mai sopra le righe. Le uniche due cavolate le ha fatte il guardalinee.
marcotrisma
25 Giugno 2020 | 14.26
L'Ironia di De Roon
Ognuno puo' entrare nel SITO e dare il proprio giudizio sull'autorete di ieri e ci sta' . VEDERE nel video un commento che da' dell'IDIOT al nostro Marten mi fa' schifo , era LUI il piu' dispiaciuto e pronto al riscatto ma molti non l'hanno capito. IDIOTI , loro si' che lo sono :dea: GRANDE DE ROON .
eliminalitalia
25 Giugno 2020 | 14.26
L'Ironia di De Roon
Tutti ammiratori esteri peraltro. Marten, da noi non ti sentirai mai dire che sei un idiota; la tua faccia sconvolta dopo l'autogol parla da sola. Ti vogliamo così
ronny52
25 Giugno 2020 | 14.25
Il tuo giudizio su Orsato
L'hanno già scritto altri: vorrei sempre Orsato. Nel primo tempo il simulatore Ignobile :vomito: ha provato ad abbattersi due volte ma si è dimenticato che non c'era Rocchi a fischiare e ha ricevuto in faccia ampi gesti di Orsato che lo invitava a rialzarsi. Restano sempre tanti dubbi su Irrati al var. Nessun intervento richiesto per il dubbio fallo di mano in area laziale e il fallo sul Papu da rosso diretto.
mmfa
25 Giugno 2020 | 14.24
Atalanta - Lazio, Otis l'ha vista così
Sulla partita di ieri una delle grandi cose positive oltre al volerci credere sempre, a mio modesto parere, è il riuscire nel secondo tempo a piegare una Lazio che ha cercato in tutti i modi di addormentare la partita e di farci perdere di intensità. Loro non avevano più birra ma una volta raffreddati e col ritmo spezzato è dura fare quel che si vuole. Mi ha ricordato il Man City quando aveva paura di perdere. Spezzo una lancia per Muriel, non avrei tanta fretta a disfarmi di uno che ha fatto fino ad ora 13 gol in campionato e che è praticamente una riserva. Secondo me è più un lusso che un limite. Semmai avrei dato più spazio anche ad altra gente, ad esempio Tameze al posto di De Roon. Per me un difetto su cui lavorare, volendo essere pignoli, è che quelle occasioni almeno 2 clamorose, vanno portate a frutto e va chiusa la partita. Grande salvataggio del portiere laziale ma in 2 contro 2 davanti al portiere o in contropiede, bisogna imparare a diventare più cinici. Grande Papu, ma non è la prima volta che manca di sangue freddo. Non vuole essere una critica pesante ma una pignoleria alla ricerca di un possibile miglioramento. Sono anche io convinto che la forma che abbiamo può farci fare balzi in avanti in classifica. Perché al terzo, ma anche al secondo posto mi viene da dire che ci credo.
cala
25 Giugno 2020 | 14.24
REMUNTADA !!! - ATALANTA - LAZIO 3-2
I primi 30 minuti avremmo potuto essere sotto 4-0 Nei restanti 70 minuti avremmo potuto essere sopra 6-0 Bella partita, emozionante e piena di occasioni da ambo le parti. Ala fine l'abbiamo spuntata noi per voglia di vincerla e condizione atletica straripante rispetto agli avversari. Inter arriviamooo!!!!
Qanon
25 Giugno 2020 | 14.24
Gosens agguanta Andrea Conti
io direi asfaltato
madonna
25 Giugno 2020 | 14.23
Il migliore in campo
Remo Freuler......ha corsa anche per Giuseppe e Luigi
AVO07bg
25 Giugno 2020 | 14.20
Gosens agguanta Andrea Conti
Qualsiasi paragone tra i due supererebbe i limiti della blasfemia....
marcobuda
25 Giugno 2020 | 14.19
Il tuo giudizio su Orsato
buono
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 14.08
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
In un commento passi (più o meno...), ma se lo ha detto in un video suo personale andrebbe querelato.
Rudenko
25 Giugno 2020 | 14.12
Se la società lo ritenesse opportuno lo querelerà. Ma il tipo è stato abbastanza attento (nel senso che ha formulato le classiche domande retoriche e non ha fatto esplicite affermazioni esplicite)
Rudenko
25 Giugno 2020 | 14.00
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Panda :saluta: queste voci danno fastidio anche a me (tanto che ho risposto ad un milanista che ha esposto pubblicamente l'accusa di doping in un suo video su youtube)! Però, d'altra parte, queste situazioni fan parte del gioco! Ed è un bene che i tifosi di altre squadre scrivano fregnacce... e, mentre loro scrivono, le loro squadracce perdono e noi vinciamo. Perché vuol dire che siamo entrati nel calcio che conta! Siamo lì a dare fastidio ai presunti dei dell'olimpo! Nessuno accusa di doping il Bescia, la Spal o la Fiorentina (al massimo i viola li sì può accusare di essere ubriachi marci). Che continuino i bimbiminkia con le loro fregnacce, se i risultati sono questi! La guerra non è una serata di gala! Fin quando ti fanno i complimenti vuol dire che non conti nulla! E' quando l'offesa diviene l'unica arma rimasta agli avversari, allora significa che conti veramente e cominci a fare paura!
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 14.08
In un commento passi (più o meno...), ma se lo ha detto in un video suo personale andrebbe querelato.
Lochma
25 Giugno 2020 | 13.43
L'Ironia di De Roon
Confermo ieri un disastro oggi lentissimo
EVAIR70
25 Giugno 2020 | 14.03
Idem come sopra è dalle 13 che ho provato a collegarmi e ci sono riuscito solo ora spero che si possa risolvere presto. .
LOER
25 Giugno 2020 | 14.01
Tutte le statistiche nel match report di Atalanta-Lazio (PDF)
questi dati certificano oltre che siamo piu' forti anche che loro giocano catenaccio e contropiede. infatti noi nella loro meta' campo per il 64% del tempo ma loro nella loro meta' campo ci sono stati il 70% che secondo me significa che noi li pressavamo parecchio ma che loro ci hanno aspettato nella loro meta' campo. se questo di pluto e' il bel gioco io allora sono un fotomodello
Rudenko
25 Giugno 2020 | 14.00
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Panda :saluta: queste voci danno fastidio anche a me (tanto che ho risposto ad un milanista che ha esposto pubblicamente l'accusa di doping in un suo video su youtube)! Però, d'altra parte, queste situazioni fan parte del gioco! Ed è un bene che i tifosi di altre squadre scrivano fregnacce... e, mentre loro scrivono, le loro squadracce perdono e noi vinciamo. Perché vuol dire che siamo entrati nel calcio che conta! Siamo lì a dare fastidio ai presunti dei dell'olimpo! Nessuno accusa di doping il Bescia, la Spal o la Fiorentina (al massimo i viola li sì può accusare di essere ubriachi marci). Che continuino i bimbiminkia con le loro fregnacce, se i risultati sono questi! La guerra non è una serata di gala! Fin quando ti fanno i complimenti vuol dire che non conti nulla! E' quando l'offesa diviene l'unica arma rimasta agli avversari, allora significa che conti veramente e cominci a fare paura!
filros
25 Giugno 2020 | 13.55
Il migliore in campo
1) malinovski 2) papu 3) palomino Merito speciale per il Tullio Gritti che anche se non era in campo, ha diretto ottimamente la squadra!
seagull
25 Giugno 2020 | 13.52
Il tuo giudizio su Orsato
Da clonare! Purtroppo, dopo di lui, non si intravede nessuno all'altezza di raccogliere la sua eredità. I dialoghi coi giocatori, che ora possiamo ascoltare bene, dicono tutto della sua autorevolezza.
CN_67
25 Giugno 2020 | 13.52
Gosens agguanta Andrea Conti
Mi spiace per Conti..o forse no... questo e' uno di quelli che non vorrei tornasse mai a giocare con i ns colori o andare in giro per Bg e provincia. Io posso capire (fino ad un certo punto) la fame di soldi ma la mancanza di rispetto no. Lui o il suo procuratore non mi importa (perche' cmq poteva intervenire) hanno dimostrato pochezza e certe cose non si possono perdonare. Indifferenza per la sua carriera e vita..puo' diventare il ronaldo della fascia e guadagnare milioni ..non importa e nessuna invidia ma ..per favore lontano da qui per sempre. A chi mi dice che in fondo era giovane ..non mi importa molto... il mondo e' grande non vedo perche' debba proprio eventualmente tornare qui...
Baloo
25 Giugno 2020 | 13.48
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Su Sky molto peggio, sperticati elogi al gioco della lazio nel primo tempo -in 11 dietro la linea della palla sempre arroccati in difesa, mai un pressing alto, pensavano di poter tenere la partita in quel modo...- salvo poi mai sottolineare la coralità atalantina negli spazi stretti. Un po' più di competenza e obiettività non guasterebbe.
abitoallostadio
25 Giugno 2020 | 13.41
L'Ironia di De Roon
Brào Marteen, uno di noi :brinda2: :dealogo: OT: il sito è veramente lento, PC e Iphone, da ieri sera....che sta accadendo?
Lochma
25 Giugno 2020 | 13.43
Confermo ieri un disastro oggi lentissimo
abitoallostadio
25 Giugno 2020 | 13.41
L'Ironia di De Roon
Brào Marteen, uno di noi :brinda2: :dealogo: OT: il sito è veramente lento, PC e Iphone, da ieri sera....che sta accadendo?
ReMo
25 Giugno 2020 | 13.38
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Gasp non può, ne deve dire che la squadra potrebbe fare a meno di lui, perchè non è vero. La sostanza 'dopante' che gli invidiosi ci accusano di assumere, è proprio il suo pensiero, la sua logica sportiva, il suo non darsi mai per vinti. Conoscendo a fondo il carattere generoso e la determinazione di tutti i suoi ragazzi, egli è capace di trarre il massimo in qualità ed agonismo, trasmettendo loro quella carica che suscita malevoli ed aberranti interpretazioni. Gian Piero Gasperini, cittadino ed orgoglio di Bergamo: per sempre con noi !
KAPO1969
25 Giugno 2020 | 13.26
L'Ironia di De Roon
Puoi fare un autogol .. ci può stare ... anche ridicolo :laughing: , ma come stai in campo e combatti fino alla fine ... non ha prezzo . Grande Marteen
amigosincero
25 Giugno 2020 | 13.19
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Repice è dichiaratamente romanista. Mi sa che la sua tristezza era dovuta più al fatto di frustrare la rimonta della Riomma, che alle mazzate alla Lazzie. :dea02: :dea02: :dea02: :dea02:
Rialto23
25 Giugno 2020 | 13.18
Gosens agguanta Andrea Conti
Andrea Conti chiiiiiiii ??!!??
Musa
25 Giugno 2020 | 13.16
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Ma certo lo sanno tutti che le bombe del bangsbo funzionano :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: :ride_molto: . Ma dai Panda93 aacolti gente che farebbe calare le braghe dalle risate anche a brighella ? . Bisognerebbe imparare a perdere ma non tutti sono capaci e quando non sì sa più cosa dire e pur di ammettere e non sì accetta la bravura e la superiorità dell ' avversario piuttosto che fare i complimenti e riconoscere i giusti meriti ci sono persone che preferiscono provare invidia e gelosia . IO PERSONALMENTE LÌ ADORO . Ma da gente che riteneva questa squadra non all ' altezza della champion cosa vuoi pretendere ? Ed era almeno mezza italia se non di più . In risposta ditegli che non è ancora finita e chiedetegli se siamo non all ' altezza o siamo dei dopati :dubbio: . Sì decidano oleres almeno sail .
Panda93
25 Giugno 2020 | 13.04
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Grazie ragazzi per le delucidazioni. Detto questo sto godendo ancora come penso tutti voi. Grande prova di forza ieri sera che ha fatto stringere il culetto ai nostri avversari. Buona giornata a tutti :dealogo:
LOER
25 Giugno 2020 | 13.04
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
su sky non era tanto meglio... caressa se ne e' uscito con frasi tipo quella ad inizio secondo tempo: "ora la lazio dovrebbe fare il terzo goal per mettersi al sicuro" quando avrebbe potuto dire "ora l'Atalanta deve fare il secondo goal per agguantare il pareggio" comunque meglio ancora: piu' ci remano contro piu' godo a vincere, puoi fanno magheggi piu' gli brucia il culo dopo il nostro passaggio siiaaaaamo contenti perche' l'aaaavete preso nel ()() alazzie alazzie alazzie merda alazzie alazzie vaffanc**oooooooo
AndreaDEA75
25 Giugno 2020 | 12.59
Il tuo giudizio su Orsato
Orsato può sbagliare, è umano, ma è uno dei pochi che dà l'impressione di essere sempre super partes. Ottimo nel dialogo, nel reprimere sul nascere le proteste eccessive. Dispensatore parsimonioso di cartellini, gli piace applicare il vantaggio, non assegna "rigorini" e talvolta eccede nel lasciar correre. Tutto questo smorza sul nascere le perdite di tempo e ne guadagna il gioco, lo spettacolo e chi crea gioco. Avercene!
Claudiopaul70
25 Giugno 2020 | 12.59
REMUNTADA !!! - ATALANTA - LAZIO 3-2
Vero..son settimane che lo dicevi
Oiggaiv
25 Giugno 2020 | 12.58
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Mi capita spesso di seguire le radiocronache al lavoro .....ma ieri i toni erano vomitevoli. Fortunatamente alla mezz'ora sono riuscito.a scendere dall'auto per presentarmi al solito bar covo. E l'incubo magicamente è finito. :whew: :dealogo:
LOER
25 Giugno 2020 | 12.58
Inzaghi: "La sconfitta complica la corsa Scudetto. Ripartiti contro l'avversario peggiore"
infatti!! a fine primo tempo se ricordo bene i calci d'angolo erano 7-0 per noi...
Yloveyoudea
25 Giugno 2020 | 12.57
Il tuo giudizio su Orsato
Arbitro italiano migliore in assoluto senza se e senza ma..
Cate
25 Giugno 2020 | 12.40
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Guarda, per tranquillizzarti ti dico solo che basta vedere quanto erano stanchi i nostri alla fine. Il Papu aveva i crampi, Gosens (Gosens!!!!) non ce la faceva più, Muriel dopo un quarto d'ora era piegato. Tutti quei commenti (tra l'altro molto spesso perpetrati da bimbiminkia tredicenni) sono mossi da un fattore solo: semplice e pura invidia. Infatti, gli juventini si fanno i cazzi propri perchè sono primi. I milanisti e i fiorentini che si sono presi belle pere da noi, invece, vengono a commentare da bravi frustrati. E comunque, i test antidoping credo vengano fatti dopo ogni partita a campione, quindi...
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 12.56
Vivo a Roma e ti posso assicurare che anche i romanisti si facevano i fatti propri finché gli stavamo dietro. Se un giorno dovessi arrivare ad insidiarli (o se ad Agosto li eliminiamo dalla Champions), vedrai come cominceranno pure loro a farsi i fatti nostri...
Claudiopaul70
25 Giugno 2020 | 12.55
REMUNTADA !!! - ATALANTA - LAZIO 3-2
Partita straordinaria di una squadra straordinaria. Bravo pluto a prepararla cercando di sorprenderci all'inizio sapebdo di essere NETTAMENTE inferiore sia come uomini sia come gioco. Ottimo milinkovic e cataldi ma poco altro, palla lunga e pedalare alla nereo rocco. Poi una volta registrata la difesa non c' e' più stata partita, sia come possesso...occasioni tiri calci d'angolo , tutto...sovrastati in toto. Pluto non ha fatto i conti con i nostri veterani che hanno trascinato tutti gli altri, anzi deve ringraziare la scarsa vena sottoporta sennò sarebbe stata goleada. Altro che abbiamo sbagliato il 3 a 0...gioco eccezionale e cagate che dice caressa...contropiede e stop...pluto bye bye...orso bye bye...saluta il viscidone e il diacono anale :saluta:
AndreaDEA75
25 Giugno 2020 | 12.54
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Secondo me la frase completa è: "ha sempre meno bisogno dell'allenatore nei 90 minuti della partita perché sa esattamente cosa deve fare e cosa si è preparato in settimana". In effetti personalmente sono stanco di allenatori che sbraitano continuamente a bordo campo teleguidando i giocatori anche in alcune scelte di giropalla togliendo loro la sicurezza che invece i nerazzurri (mi verrebbe da dire i nostri, ma sono juventino, per quanto estremo simpatizzante, e non da ieri) hanno anche dopo aver commesso errori. C'è una consapevolezza e un credere in quello che si fa che ha pochi eguali! E una fiducia incommensurabile, che farà sì che anche se sconfitti, non si potrà mai uscire dal campo senza aver dato tutto ed essere stati in partita, con qualunque avversario. :clap:
abitoallostadio
25 Giugno 2020 | 12.51
Tutte le statistiche nel match report di Atalanta-Lazio (PDF)
Queste statistiche sono impietose, e sono dedicate a chi, come Acerbi, non capisce il perchè la lazzzzie ha perso ed è stata inchiappettata da chi al calcio gioca senza lamentarsi. La Dea se perde impara, lominchiu, pluto e diaco ANAL-PROBE mai impareranno, anche con i 14 rigori a favore che hanno avuto. lominchiu già che sei nel settore, fai qualcosa di utile: pulisci roma che è un immondezzaio a cielo aperto
Oiggaiv
25 Giugno 2020 | 12.49
Gosens agguanta Andrea Conti
Agguantato ?...superato e cancellato dagli specchietti retrovisori direi. Non solo gol.
Tony1907
25 Giugno 2020 | 12.47
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
In effetti sotto i video delle nostre partite su YouTube si leggono commenti che parlano più o meno velatamente di doping. Oggi ho visto quello della serie A TIM sulla partita di ieri e ne ho letto molti, tanto che ho scritto un commento riferito all'argomento dicendo che se hanno le prove denuncino la cosa oppure stiano zitti.
pointbreak
25 Giugno 2020 | 12.45
Il tuo giudizio su Orsato
Secondo me il migliore per distacco. Lamentarsi dell'arbitro in questo caso mi sembra pretestuoso. Si può anche sbagliare qualcosina ma se non si vede la malafede ci può stare. Lo vorrei tutte le partite
ReMo
25 Giugno 2020 | 12.44
Inzaghi: "La sconfitta complica la corsa Scudetto. Ripartiti contro l'avversario peggiore"
Arrabattarsi in scuse inaccettabili è il prezzo di una vittoria, pressochè acquisita, sfumata prima in pareggio e poi in una incredibile sconfitta. Soprattutto tenendo conto di un rilancio che, nelle creative fantasie del suo capo, erano già divenute certezza. Per ammettere la superiorità avversaria ci vuole classe e, purtroppo per lui, la Lazio non ne ha mai fatto scorta. A nessun livello.
Fartur
25 Giugno 2020 | 12.42
Il tuo giudizio su Orsato
Quando l’arbitro è ininfluente sul risultato, è stato bravo ?
Paramo
25 Giugno 2020 | 11.55
Gosens agguanta Andrea Conti
...e c'era chi insultava Percassi (non pochi!!!!) perchè aveva sostituito Spinazzola e Conti con Gosens e Hateboer.... Avessimo avuto ancora i due sopraccitati, non saremmo mai andati in CL e non saremmo ai quarti di CL.
snake1907
25 Giugno 2020 | 12.42
... e anche chi lo insultava l'estate scorsa per non aver preso Laxalt in quel ruolo :fear:
lele
25 Giugno 2020 | 12.21
Il tuo giudizio su Orsato
Scusate ,ma a me è sembrato ci fosse un fallo di mano in area della lazio su colpo di testa di Gosens non segnalato dal VAR.Ho visto male io o l'Irrati di turno? Ricordo che a noi ci hanno annullato un gol nella partita col Sassuolo e il VAR ,in quell'occasione ha rivoltato le immagini come un calziino pur di toglierci la rete... Detto questo buona direzione per Orsato ( anche se ha gestito un po' male i cartelini ),ma sicuramente pessima quella del VAR. Orsaato 6,5 VAR 3
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 12.42
Braccio attaccato al corpo (per rigore sì/no vale ancora il discrimine).
Cate
25 Giugno 2020 | 12.40
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Guarda, per tranquillizzarti ti dico solo che basta vedere quanto erano stanchi i nostri alla fine. Il Papu aveva i crampi, Gosens (Gosens!!!!) non ce la faceva più, Muriel dopo un quarto d'ora era piegato. Tutti quei commenti (tra l'altro molto spesso perpetrati da bimbiminkia tredicenni) sono mossi da un fattore solo: semplice e pura invidia. Infatti, gli juventini si fanno i cazzi propri perchè sono primi. I milanisti e i fiorentini che si sono presi belle pere da noi, invece, vengono a commentare da bravi frustrati. E comunque, i test antidoping credo vengano fatti dopo ogni partita a campione, quindi...
ReMo
25 Giugno 2020 | 12.31
Il migliore in campo
Direi proprio il Papu, che ha messo corpo ed anima in una partita che è virata al peggio, nel breve volgere di dieci minuti. La sua dedizione ha sostenuto e spronato i compagni, segnatamente i tre marcatori, che con realizzazioni maiuscole, hanno saputo confezionare un'incredibile vittoria. Raccomanderei a Ruslan di insistere maggiormente con tentativi a rete che sono letteralmente folgoranti. Sottotono Muriel, sfortunato quanto generoso Marten e da registrare Zapata, ma tutti, comunque da applausi, anche quando e soprattutto, con una prodezza, rimediano ad un errore.
BSoares
25 Giugno 2020 | 12.31
Gosens agguanta Andrea Conti
Comunque TMW non classificherei ne' Conti nel 2016/17 ne' Gosens quest'anno come difensori. Assolutamente
Paramo
25 Giugno 2020 | 11.55
Gosens agguanta Andrea Conti
...e c'era chi insultava Percassi (non pochi!!!!) perchè aveva sostituito Spinazzola e Conti con Gosens e Hateboer.... Avessimo avuto ancora i due sopraccitati, non saremmo mai andati in CL e non saremmo ai quarti di CL.
farabundo
25 Giugno 2020 | 12.28
ciao paramo, ricordo anch'io. ma la dose di melma piú copiosa per quelle operazioni di mercato fu riversata addosso al povero sartori. p.s. urge emoticon :kobra:
maracaniggia
25 Giugno 2020 | 12.16
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Ho avuto la disgrazia di ascoltarla. Per quasi tutto l'incontro in campo solo la Lazio. Il fallo infame su Gomez alla fine, trattato cone normale amministrazione. Anzi si complimenta col laziale perché si va a scusare...... REFICE, vergognati. Romano prezzolato. REFICE: ricordiamoci sto coglione!!!!! E mi tocca pagare il canone ogni mese in bolletta per dei ciarlatani.
Plata
25 Giugno 2020 | 12.27
Cricca romana è così purtroppo. 25 min di buona Lazio(di contropiede) e poi non è più stata in campo. Annullata.
manolothai
25 Giugno 2020 | 12.26
Inzaghi: "La sconfitta complica la corsa Scudetto. Ripartiti contro l'avversario peggiore"
e adesso il maiale magari chiede di fare i play off.... pagliacci!!!!
Plata
25 Giugno 2020 | 12.23
Gosens agguanta Andrea Conti
Raggiunto a livello di gol(spero lo superi ovviamente), ma come giocatore è su un altro piano, tecnico, fisico e di testa. Grande Robin!
Paramo
25 Giugno 2020 | 11.55
Gosens agguanta Andrea Conti
...e c'era chi insultava Percassi (non pochi!!!!) perchè aveva sostituito Spinazzola e Conti con Gosens e Hateboer.... Avessimo avuto ancora i due sopraccitati, non saremmo mai andati in CL e non saremmo ai quarti di CL.
Plata
25 Giugno 2020 | 12.23
Hai ragione, livello decisamente superiore.
abitoallostadio
25 Giugno 2020 | 12.22
Il migliore in campo
Palomino e Gosens appaiati
lele
25 Giugno 2020 | 12.21
Il tuo giudizio su Orsato
Scusate ,ma a me è sembrato ci fosse un fallo di mano in area della lazio su colpo di testa di Gosens non segnalato dal VAR.Ho visto male io o l'Irrati di turno? Ricordo che a noi ci hanno annullato un gol nella partita col Sassuolo e il VAR ,in quell'occasione ha rivoltato le immagini come un calziino pur di toglierci la rete... Detto questo buona direzione per Orsato ( anche se ha gestito un po' male i cartelini ),ma sicuramente pessima quella del VAR. Orsaato 6,5 VAR 3
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 12.21
Il tuo giudizio su Orsato
Direzione buona, guardalinee non in grande giornata (oltre al fuorigioco inesistente di Zapata - era dietro la linea della palla - almeno un paio di rimesse invertite piuttosto clamorose), il cartellino di Patrick era arancione (piede basso), giallo in linea col metro della gara. Voto 7.
orso
25 Giugno 2020 | 12.19
REMUNTADA !!! - ATALANTA - LAZIO 3-2
Ci sono, ci sono. Per tornare a Roma qualche formalità aeroportuale va sbrigata e solo questo mi ha impedito di intervenire. A parte alcuni interventi cui non si deve neppure rispondere (spero sempre che si tratti di ragazzi accecati dal tifo e che usano l'insulto come arma per nascondere le proprie debolezze), condivido le vostre impressioni. Vittoria meritata per intensità, forza fisica e straordinaria volontà di imporsi. Rispondo qui in generale ai vari commenti. Non è vero che Marusic e L. Felipe sono riserve. Le loro relative poche partite son dovute ad infortuni. Sono titolari e iersera uno come Marusic avrebbe fatto molto comodo. Vero anche che nel corso della gara si sono infortunati Correa e Cataldi e, credetemi sulla parola, sono infortuni veri. Non mi sembra siano scusanti ma fatti oggettivi. Ma non c'è un solo giocatore laziale, a cominciare da Inzaghi, che non abbia ammesso la superiorità bergamasca. Siamo avviliti e preoccupati ma allo scudetto non abbiamo mai pensato. Vorremmo entrare nelle prime quattro, questo sì. In campo massima correttezza e pure cordialità con scambio di maglie e saluti affettuosi. Molto signorile e gentile la vostra addetta stampa. Un po' meno un cretino che ci ha riempito di insulti. Non in condizione alcuni giocatori laziali. Gosens un campione assoluto (complimenti a chi lo ha portato a Bergamo). Mi spiace non aver incontrato il vostro vecchio Perico, cui mi lega l'amore per un paesino montano dell'Ascolano che non esiste più a causa del terremoto: Pretare. Ragazzi atalantini, cambiate qualcosa in difesa e il prossimo anno la pecetta tricolore la potreste vincere. Intanto buona C.L. in cui vi tiferò. P.S. non sono il primo a sinistra nella foto del cimitero, come qualcuno ha ipotizzato. Quello è Stefano De Martino, il direttore della TV ufficiale della Lazio, Laziostyle. La partita l'ho vista da molto più vicino rispetto a lui. :smile: Statevi bene, pure quelli cafoncelli :brao:
ReMo
25 Giugno 2020 | 12.16
Il tuo giudizio su Orsato
Di Irrati si ricorderanno i sonni dell'ingiusto, corollari di uno schieramento usuale, mai a nostro favore.
abitoallostadio
25 Giugno 2020 | 12.16
Il tuo giudizio su Orsato
Nel complesso sufficiente, prestazione comunque gravata da 2 errori. 1°: fallo di mano in area di patrick (chirurgicamente non "visto?" dal var); 2°: rosso diretto sempre allo stesso per stra-mega falciata sul Papu.
maracaniggia
25 Giugno 2020 | 12.16
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Ho avuto la disgrazia di ascoltarla. Per quasi tutto l'incontro in campo solo la Lazio. Il fallo infame su Gomez alla fine, trattato cone normale amministrazione. Anzi si complimenta col laziale perché si va a scusare...... REFICE, vergognati. Romano prezzolato. REFICE: ricordiamoci sto coglione!!!!! E mi tocca pagare il canone ogni mese in bolletta per dei ciarlatani.
wigners_friend
25 Giugno 2020 | 12.11
Gasperini: "Eravamo convinti di poter rimontare, abbiamo sicurezza nel nostro gioco"
Sono mesi, che va avanti questa storia. Soprattutto dalle parti di Trigoria (possibile che ogni volta che per caso capito su una stazione di quelle capita il discorso, la battuta, l'insinuazione? O sono clamorosamente sfortunato io, oppure...) e Milanello (su Twitter i milanisti sono particolarmente aggressivi). La cosa curiosa è che, almeno secondo la mia sensazione, è partito tutto dopo Atalanta-Juve 3-0 dell'anno scorso: fanno tanto gli antijuventini, ma la verità è che al di là degli sfottò di facciata stanno molto meglio tra loro delle (presunte) grandi, le sorprese alla Leicester vanno bene ma solo all'estero. Ché poi se vai a vedere i dati non ha proprio senso, siamo noni per km percorsi in serie A, col Sassuolo abbiamo percorso in totale 100 km, Inter e Sampdoria 110 (non so ancora i dati di ieri), ma di che stiamo parlando? Tutti a esaltare i ritmi del calcio inglese poi quando qui qualcuno assume lo stesso atteggiamento non va bene... La verità è che il Milan in questi anni avesse fatto esattamente gli stessi risultati nostri, dico proprio esattamente le stesse partite, mettete proprio la maglia (bleah!) e il nome del Milan ai nostri e nessuno avrebbe tirato fuori questa scemata, nemmeno i tifosi delle altre squadre. Schifosi.
ReMo
25 Giugno 2020 | 12.11
Il tuo giudizio su Orsato
Se la perfezione non è stata assoluta qualifica di questo arbitro, si deve ben dire che è stata scevra da ammiccamenti compiacenti con la squadra avversaria., che nelle ultime occasioni, tramite personaggi impropriamente definiti suoi colleghi, è arrivata al chiaro, vergognoso schieramento con i colori laziali. Farei la firma ad avere un Orsato a dirigere tutti i nostri incontri: un personaggio che arbitra una partita, senza la programmazione di volerne determinare e raggiungere un certo risultato.
sparta
25 Giugno 2020 | 12.10
Il tuo giudizio su Orsato
Se giochiamo 11 contro 11 come ieri sera, contro gli aquilotti, vinciamo sempre noi!
farabundo
25 Giugno 2020 | 12.05
Il migliore in campo
te sbagliat moreno prytz :ride_molto: chela che dighe me é nata nel 66 :goal:
crazyhorse200
25 Giugno 2020 | 12.02
Il migliore in campo
1 Il vero TUCUMANO in campo il PALOMA (L'altro era Correa) 2 Papu 3 Ruslan (che bomba ragazzi)
ReMo
25 Giugno 2020 | 12.01
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Cronisti facenti parte del clan laziale ??
Dundjerski5
25 Giugno 2020 | 12.01
Atalanta - Lazio: la radiocronaca Rai
Il commento Rai pare un gabbiano che va a morire... Ad ogni gol nostro sempre più cupo. Ahahahaha godo.
belvalerio
25 Giugno 2020 | 12.01
REMUNTADA !!! - ATALANTA - LAZIO 3-2
Appostoooooooo :brinda2: :clap: :dealogo:
Oiggaiv
25 Giugno 2020 | 12.00
Il migliore in campo
PAlomino. Menzione speciale per il terra aria del colonnello :tank: :tank: :tank: :tank: :tank: :tank: :tank: :tank: :tank: :tank:
ReMo
25 Giugno 2020 | 11.59
Gosens agguanta Andrea Conti
Il nostro Robin 'Hood' Gosens ha uguagliato il record di segnature del giocatore che è venuto ad egregiamente sostituire e che, con questo risultato aveva determinato il proprio canto del cigno. Essendo la conclusione del torneo ancora lontana,è facile ipotizzarne il miglioramento ulteriore, che coroni il successo di Robin a Bergamo, definendone una cornice da propulsore internazionale. Complimenti vivissimi !
Oiggaiv
25 Giugno 2020 | 11.56
Il tuo giudizio su Orsato
Bravo per me con qualche sbavatura qua e la come normale.....ma metterei la firma per arbitraggi cosi equilibrati da qui alla fine. Fortunatamente per lo stronzo al V.A.R. non c'è stata occasione per fare danno.
Paramo
25 Giugno 2020 | 11.55
Gosens agguanta Andrea Conti
...e c'era chi insultava Percassi (non pochi!!!!) perchè aveva sostituito Spinazzola e Conti con Gosens e Hateboer.... Avessimo avuto ancora i due sopraccitati, non saremmo mai andati in CL e non saremmo ai quarti di CL.
Cuginus
25 Giugno 2020 | 11.55
Inzaghi: "La sconfitta complica la corsa Scudetto. Ripartiti contro l'avversario peggiore"
mancano i soffi di vento, la calura estiva il fatto che voi non avevate giocato 3 giorni prima quindi eravate "più stanchi", la paura del virus, lo stadio vuoto, le cavallette, la carestia, e l'asteroide che sfiorerà la terra. Bello vedervi piangere!
kagome
25 Giugno 2020 | 11.54
Il tuo giudizio su Orsato
Ragazzi: lamentarsi di Orsato ieri non ha senso. Arbitraggio molto buono, quasi perfetto. Dare 6 per la mancata espulsione dell'aquilotto mi sembra un eresia. Forse non vi ricordate di Farina e Paparesta di qualche anno fa.... Firmerei in bianco per avere sempre lui come arbitro. Non perchè ci favorisce, ma perchè è equo.........
Magnocavallo vive a Lovere
25 Giugno 2020 | 11.53
Gosens agguanta Andrea Conti
A fine campionato, Platinette superato! :brao: :dealogo:
peter64
25 Giugno 2020 | 11.53
REMUNTADA !!! - ATALANTA - LAZIO 3-2
E il rigore al 90esimo con l’Inter saremmo a 1 punto
<
1
...
7124
7125
7126
...
7737
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti