Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
brignuca
01 Settembre 2020 | 12.00
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
beh Kulu è stato quotato oltre 40 il Sassuolo fa bene a richiedere una cifra vicina. Ultima stagione (in cui si èconfermato crescendo) 34 partite 11 reti e 4 assist. Kulu 36 partite. Meno fisico per me vale meno di Kulu ma 30mln li pososno strappare sicuramente eda questo Prezzo dubito si compri
brignuca
01 Settembre 2020 | 12.01
kulu 36 partite 10 reti e 9 assit
brignuca
01 Settembre 2020 | 12.00
MERCATO: Temporeggiamo per Boga?
beh Kulu è stato quotato oltre 40 il Sassuolo fa bene a richiedere una cifra vicina. Ultima stagione (in cui si èconfermato crescendo) 34 partite 11 reti e 4 assist. Kulu 36 partite. Meno fisico per me vale meno di Kulu ma 30mln li pososno strappare sicuramente eda questo Prezzo dubito si compri
SOTAONOTER
01 Settembre 2020 | 11.59
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
La verità è che questa è principalmente una questione tecnica e non solo economica. Castagne è titolare della nazionale n° 1 al mondo (ranking fifa)che però da due anni è riserva nel suo club ed è stato per lunghi periodi ai margini.E' naturale che cerchi sicurezza e costanza di utilizzo oltre che un adeguato ingaggio.Pur avendolo sempre considerato il migliore dei tre laterali però,ritengo che la crescita esponeziale di Gosens e Hateboer ( a breve saranno titolari di super nazionali come Germania e Olanda) ci possa lasciare tranquilli per il futuro immediato.
manolothai
01 Settembre 2020 | 11.55
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Concordo con il ragionamento. Però continuo ad avere piena fiducia nella società e nella sua "politica" degli ingaggi
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.59
Certamente....ma se si dovesse rimanere a questi livelli i mal di pancia dei giocatori aumenteranno sempre di più, è così in tutte le squadre di vertice
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.59
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
con gosens hateboer e castagne avevamo la miglior batteria esterni del campionato migliorarla era difficile...ora saremo costretti a trovare un sostituto almeno di pari livello e a buon prezzo impresa ardua.
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.57
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
se a gasp portano via anche gosens inizierei a preoccuparmi sinceramente
magallanes1
01 Settembre 2020 | 11.36
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Trescur ci puoi fare i tuoi nomi, perché i nomi fatti da tutti gli altri sono scarsi o scommesse secondo te
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.56
Perché secondo te veramente faraoni e florenzi sono meglio o alla pari di castagne?
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.45
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Prendendo spunto dal post di MARCO.SKA, direi che il problema ingaggi proprio irrisolvibile non sia. Ovvio che non potremo mai pagare gli ingaggi di Juve (quasi 300 milioni lordi), Inter (140), Roma (125) o Milan (115), ma attualmente abbiamo un monte ingaggi addirittura inferiore a quello di GENOA e BOLOGNA (40 e 41 mil), del 30% inferiore a quello della Fiorentina (50), del 20% inferiore a quello del Cagliari (44). Ovvio che se CASTAGNE da noi prende, come prendeva, 550.000 EUR più (modesti) bonus hai voglia che si cerchi un'altra destinazione ... Avesse preso 1-1,2 netti più bonus, che direi essere un prezzo di mercato medio, nemmeno eccessivamente oneroso per un giocatore del genere, sono sicuro che avrebbe rinnovato e sarebbe stato felice di restare a BG senza guardarte ai 2 o 300.000 EUR di ingaggio. Ma se l'ingaggio te lo triplicano ... Il TORINO nell'ultima stagione aveva un monte ingaggi di 54 milioni, noi di 36, la LAZIO esattamente il doppio, 72 ... Quello che mi pare ovvio è che se non alzi il monte ingaggi almeno al livello di Viola e Toro sarà difficile mantenere posizioni europee già nel breve-medio termine (e dico europee, non di Champions). Difficile fare le nozze coi fichi secchi ...
StrombergCaniggiaEvair
01 Settembre 2020 | 11.56
E questa è matematica. Purtroppo è la realtà. che piaccia o meno. Bisogna capire se in società hanno intenzione di fare questo ulteriore step. (20 milioni l'anno in più....) non avendo un bacino geo-economico come Toro, Fiorentina, Lazio e banalmente anche Cagliari....
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.45
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Prendendo spunto dal post di MARCO.SKA, direi che il problema ingaggi proprio irrisolvibile non sia. Ovvio che non potremo mai pagare gli ingaggi di Juve (quasi 300 milioni lordi), Inter (140), Roma (125) o Milan (115), ma attualmente abbiamo un monte ingaggi addirittura inferiore a quello di GENOA e BOLOGNA (40 e 41 mil), del 30% inferiore a quello della Fiorentina (50), del 20% inferiore a quello del Cagliari (44). Ovvio che se CASTAGNE da noi prende, come prendeva, 550.000 EUR più (modesti) bonus hai voglia che si cerchi un'altra destinazione ... Avesse preso 1-1,2 netti più bonus, che direi essere un prezzo di mercato medio, nemmeno eccessivamente oneroso per un giocatore del genere, sono sicuro che avrebbe rinnovato e sarebbe stato felice di restare a BG senza guardarte ai 2 o 300.000 EUR di ingaggio. Ma se l'ingaggio te lo triplicano ... Il TORINO nell'ultima stagione aveva un monte ingaggi di 54 milioni, noi di 36, la LAZIO esattamente il doppio, 72 ... Quello che mi pare ovvio è che se non alzi il monte ingaggi almeno al livello di Viola e Toro sarà difficile mantenere posizioni europee già nel breve-medio termine (e dico europee, non di Champions). Difficile fare le nozze coi fichi secchi ...
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.56
È calcola Che le entrate rispetto Toro ed i morcc sono il doppio...e poi il Cagliari che paga di più....i giocatori sanno che attualmente ci sono valanghe di soldi qua....qui di giustamente alzano le pretese sennò vanno dal miglior offerente
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.33
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Aggiungi a questa lista Biraghi, Calabria, Denswil tutti in uscita
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.55
bei nomi :laughing:
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.45
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Prendendo spunto dal post di MARCO.SKA, direi che il problema ingaggi proprio irrisolvibile non sia. Ovvio che non potremo mai pagare gli ingaggi di Juve (quasi 300 milioni lordi), Inter (140), Roma (125) o Milan (115), ma attualmente abbiamo un monte ingaggi addirittura inferiore a quello di GENOA e BOLOGNA (40 e 41 mil), del 30% inferiore a quello della Fiorentina (50), del 20% inferiore a quello del Cagliari (44). Ovvio che se CASTAGNE da noi prende, come prendeva, 550.000 EUR più (modesti) bonus hai voglia che si cerchi un'altra destinazione ... Avesse preso 1-1,2 netti più bonus, che direi essere un prezzo di mercato medio, nemmeno eccessivamente oneroso per un giocatore del genere, sono sicuro che avrebbe rinnovato e sarebbe stato felice di restare a BG senza guardarte ai 2 o 300.000 EUR di ingaggio. Ma se l'ingaggio te lo triplicano ... Il TORINO nell'ultima stagione aveva un monte ingaggi di 54 milioni, noi di 36, la LAZIO esattamente il doppio, 72 ... Quello che mi pare ovvio è che se non alzi il monte ingaggi almeno al livello di Viola e Toro sarà difficile mantenere posizioni europee già nel breve-medio termine (e dico europee, non di Champions). Difficile fare le nozze coi fichi secchi ...
manolothai
01 Settembre 2020 | 11.55
Concordo con il ragionamento. Però continuo ad avere piena fiducia nella società e nella sua "politica" degli ingaggi
magallanes1
01 Settembre 2020 | 11.36
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Trescur ci puoi fare i tuoi nomi, perché i nomi fatti da tutti gli altri sono scarsi o scommesse secondo te
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.54
Bastava alzare lo stipendio e tenere castagne...
beppuccio
01 Settembre 2020 | 11.54
Primavera news
Purtroppo non si riesce a sapere nulla.Interessante era capire quali fuori quota saranno a disposizione.Vedo che pure Cuginus non ha notizie.Un saluto a tutti.?????
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 11.27
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se non verranno adeguati gli stipendi dei giocatori e dello staff alle entrate che sono decuplicate sarà inevitabile perdere tutti i dipendenti che avranno offerte migliori Sarebbe sufficiente tenere il saldo di bilancio invariato rispetto a quello di diversi anni fa Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca x molto tempo
Briske
01 Settembre 2020 | 11.51
E quando le entrate dovessero diminuire, i giocatori accetterebbero una decurtazione dell'ingaggio ? I contratti son fatti per essere rispettati e, invece, vengono spesso rinnovati con incrementi salariali, seppur ancora in corso. I giocatori ricevono dei premi aggiuntivi, quando la squadra ottiene risultati prestigiosi. Ricordiamoci chi siamo e come siamo arrivati a questo punto. Non mi sento di imputare, o consigliare nulla alla nostra proprietà, anzi, solo di ringraziarli per mantenere sempre i piedi per terra.
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.51
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
A me piace anche Reguilon del Siviglia (proprietà Real Madrid), i blancos vogliono girarlo in prestito a qualche squadra di livello....un biennale e paghi solo l'ingaggio
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.45
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Prendendo spunto dal post di MARCO.SKA, direi che il problema ingaggi proprio irrisolvibile non sia. Ovvio che non potremo mai pagare gli ingaggi di Juve (quasi 300 milioni lordi), Inter (140), Roma (125) o Milan (115), ma attualmente abbiamo un monte ingaggi addirittura inferiore a quello di GENOA e BOLOGNA (40 e 41 mil), del 30% inferiore a quello della Fiorentina (50), del 20% inferiore a quello del Cagliari (44). Ovvio che se CASTAGNE da noi prende, come prendeva, 550.000 EUR più (modesti) bonus hai voglia che si cerchi un'altra destinazione ... Avesse preso 1-1,2 netti più bonus, che direi essere un prezzo di mercato medio, nemmeno eccessivamente oneroso per un giocatore del genere, sono sicuro che avrebbe rinnovato e sarebbe stato felice di restare a BG senza guardarte ai 2 o 300.000 EUR di ingaggio. Ma se l'ingaggio te lo triplicano ... Il TORINO nell'ultima stagione aveva un monte ingaggi di 54 milioni, noi di 36, la LAZIO esattamente il doppio, 72 ... Quello che mi pare ovvio è che se non alzi il monte ingaggi almeno al livello di Viola e Toro sarà difficile mantenere posizioni europee già nel breve-medio termine (e dico europee, non di Champions). Difficile fare le nozze coi fichi secchi ...
Bidu
01 Settembre 2020 | 11.44
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Una doccia gelata....speravo potesse rimanere
Vickie63
01 Settembre 2020 | 11.44
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
se fosse vera a 40ml€ lo vendono senza dubbio
manolothai
01 Settembre 2020 | 11.44
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
leggo ancora certi commenti (non molti per fortuna) che criticano l'operato della società... bah... conti a posto e champions league...godurie calcistiche che in 47 anni di vita ho provato raramente...stadio di proprietà... centro di Zingonia all'avanguardia.... campioni arrivati negli ultimi anni che prima ci sognavamo..... Certo, dispiace anche a me se Tim va via, e gli sarò sempre riconoscente, ma nel calcio di oggi girano cifre assurde quidni...in bocca al lupo ragazzo! e lasciate fare il calcio mercato a chi lo sa fare che è meglio. :tone: :mondo: :gasp3: :gasp2: :dea02: :dea02: :dea02:
smiley
01 Settembre 2020 | 11.42
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Grande amarezza, speravo che alla fine si riuscisse a rinnovare. A questo punto l'operazione ha certamente senso, ma in una stagione del genere, così particolare per non dire unica, l'avrei tenuto, anche a costo di rivenderlo l'anno prossimo magari alla cifra di acquisto (mica a zero però, la riprova sono i 25 milioni...chi parla ancora di scadenza 2021 quanto lo valuta, 60?). Spero adesso che che arrivi un sostituto di livello, perché Faraoni sarebbe stato un miglioramento se fosse venuto come quarto esterno, ma come terzo credo sarebbe un nettissimo peggioramento (ed è pure un '91).
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 11.27
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se non verranno adeguati gli stipendi dei giocatori e dello staff alle entrate che sono decuplicate sarà inevitabile perdere tutti i dipendenti che avranno offerte migliori Sarebbe sufficiente tenere il saldo di bilancio invariato rispetto a quello di diversi anni fa Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca x molto tempo
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 11.42
Comunque visto che questi 25 milioni non era previsto che entrassero l’augurio e che ne siano reinvestiti nel sostituto una buona parte e non in Faraoni o giocatorini da spesuccia
magallanes1
01 Settembre 2020 | 11.42
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Corretta la disamina del contratto, l Atalanta offriva massimo tra 1,0 e 1,2 mentre lui ne chiedeva 1,6.rinnovare a quelle cifre, significava adeguare quelle di tutti gli altri. Penso anche io che le voci di rinnovo siano state messe in giro apposta per stanare acquirenti. In ultimo probabilmente il Leicester ha fatto un offerta di 25 milioni per gosens, e la risposta sia stata per quella cifra non si muove, per quella cifra trattiamo castagne
albisarnico
01 Settembre 2020 | 11.11
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Io invece concordo più con Ghento....i giocatori citati da Michi sono arrivati in altre condizioni e in altro momento. Adesso se si vuole quantomeno PROVARE a stare in alto, le scommesse da vincere non vanno più bene. Ci vuiole gente pronta. Anche nei rincalzi (Djimsiti e Gosens e compagnia bella arrivarono in quell'ottic)
michi1907
01 Settembre 2020 | 11.40
infatti Albi, prima le riserve erano Konko, Mounier e Drame...adesso sono malinoski, muriel, pasalic e miranchuk L'asticella mi sembra notevolmente alzata Mi dispiace tanto per la cessione di castagne, ma se voleva andare allora giusto cosi. LA società sono certo ha gia pronti quei 2/3 nomi da tempo per rimpiazzarlo( Mahlele, faraoni non sono proprio gli ultimi arrivati ad esempio)
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.14
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
ma dai faraoni ha fatto bene solo quest'anno e ha 29 anni...ma dai per sostiun nazionale belga
salvatori
01 Settembre 2020 | 11.39
Non ho detto che lo vorrei, ma che potrebbero andare su di lui. Ci vuole uno pronto, non uno per cui ci vogliono i soliti 6 mesi.
magallanes1
01 Settembre 2020 | 11.36
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Trescur ci puoi fare i tuoi nomi, perché i nomi fatti da tutti gli altri sono scarsi o scommesse secondo te
TREINEROBLU
01 Settembre 2020 | 11.32
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Scusate, premetto che non sono un genio in matematica. Ma non si poteva adeguare l'ingaggio di Castagne a quello dei migliori in rosa, senza dovere spendere certe cifre per il cartellino di giocatori che, pur bravi, saranno sempre delle incognite, mentre Castagne è una certezza.
lantana69
01 Settembre 2020 | 11.36
Si poteva fare. Poi però giustamente lo devi adeguare a tutti i titolari. E se ti capita un anno senza Europa, sei subito sott'acqua.
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.34
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
500.000 mila, un terzo
Vickie63
01 Settembre 2020 | 11.35
ah o.k. ricordavo circa 0,8ml€
Vickie63
01 Settembre 2020 | 11.33
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
5 anni di contratto a 1,5ml€ , anche per lui impossibile rinunciare. Da noi se non ricordo male prende la meta'. Attenzione a Gosens, se mettono sul tavolo la cifra richiesta per il suo cartellino la vedo dura tenerlo. L' offerta del contratto annuo per lui è di 2ml€ per 4 anni
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.34
500.000 mila, un terzo
Marco.Ska
01 Settembre 2020 | 11.23
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Purtroppo è un problema irrisolvibile per società come L'Atalanta. Inter e Milan incassano dal botteghino di una partita di Champions quanto L'Atalanta dalla campagna abbonamenti annuali. In più restiamo una realtà con pochi tifosi locali che significa meno incassi dal merchandise e da sponsorizzazioni varie... Realtà come la nostra durano se sanno come rinnovare il parco giocatori nel tempo rimpiazzando al meglio i ceduti...
michi1907
01 Settembre 2020 | 11.34
marko.ska hai detto perfettamente quello che sostengo da tempo La nostra realtà non può esagerare con acquisti ed ingaggi folli, perchè non appena manchiamo l'accesso alle coppe, non abbiamo le entrate per autofinanziarci e finiamo con bilanci in rosso pesante Il segreto deve essere quello di alzare l'asticella di anno in anno senza fare passi esagerati. Vendere al momento giusto e anticipare la concorrenza sui colpi dall'estero ( come con zar Miranchuk)
lumaca
01 Settembre 2020 | 11.34
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Il borola piace tantissimo anche a me e sono dispiaciuto che se ne vada, perdiamo un ottimo giocatore. Condivido quanto già detto, ma vorrei sottolineare che quest'anno non ha giocato poi così poco. In campionato ha fatto 19 presenze da titolare (metà delle partite) e 4 da titolare in Champions (su un totale di 9 partite). Più le volte che è entrato dalla panchina. Insomma, se vuole cambiare aria ci sta, ma ha giocato più di Malinovskyi e Muriel...
Vickie63
01 Settembre 2020 | 11.33
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
5 anni di contratto a 1,5ml€ , anche per lui impossibile rinunciare. Da noi se non ricordo male prende la meta'. Attenzione a Gosens, se mettono sul tavolo la cifra richiesta per il suo cartellino la vedo dura tenerlo. L' offerta del contratto annuo per lui è di 2ml€ per 4 anni
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.23
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
adesso voglio vedere chi prendiamo perché o si spende più o meno la stessa cifra per un giocatore di pari livello...o la matematica mi dice che ci siamo indeboliti sulle fasce...mettete pure i non mi piace che volete..e i sostituti? Maehle :chielpo: non è l anno delle scommesse in punti nevralgici del campo...florenzi? È scoppiato e ha 29 anni faraoni ha fatto bene solo quest'anno...dai non prendiamoci in giro...questo forse è il rovescio della medaglia per una realtà come la nostra che è arrivata ai massimi livelli ma ha il tetto stipendi basso...era inevitabile.
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.33
Aggiungi a questa lista Biraghi, Calabria, Denswil tutti in uscita
TREINEROBLU
01 Settembre 2020 | 11.32
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Scusate, premetto che non sono un genio in matematica. Ma non si poteva adeguare l'ingaggio di Castagne a quello dei migliori in rosa, senza dovere spendere certe cifre per il cartellino di giocatori che, pur bravi, saranno sempre delle incognite, mentre Castagne è una certezza.
bombo71
01 Settembre 2020 | 11.31
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Già bello che ripagato il russo ... Tone tira fuori le palanche, le casse sono piene, fai acquisti mirati ma di valore, non è più il tempo delle scommesse ...
michi1907
01 Settembre 2020 | 11.29
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Ciao Evair :brinda2: Come sempre mi fido di te e della tua comprovata conoscenza del mercato nordico. Speriamo arrivi Maehle sarebbe veramente un buon colpo :dea:
bombo71
01 Settembre 2020 | 11.28
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Si sa qualcosa dei tempi di recupero di Pessina? Dal suo post al macellaio che dovrebbe essere il nostro prossimo acquisto sembrava una cosa di un mese ... ma il mese è passato e gira ancora in stampelle ....
ROMAGNANEROBLU
01 Settembre 2020 | 11.27
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se non verranno adeguati gli stipendi dei giocatori e dello staff alle entrate che sono decuplicate sarà inevitabile perdere tutti i dipendenti che avranno offerte migliori Sarebbe sufficiente tenere il saldo di bilancio invariato rispetto a quello di diversi anni fa Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca x molto tempo
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.26
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
tim non so leggerai il sito non credo...ma ti dico se puoi non andartene! La gente bergamasca ti ama...rimani con noi!
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.10
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Comunque, gira e rigira, il problema numero uno con il quale la società dovrà fare i conti d'ora in poi è quello degli ingaggi. Risultati importanti, visibilità internazionale, quotazione dei giocatori che lievita ma al tempo stesso offerte di acquisto che arrivano in società e, soprattutto, proposte di ingaggio che arrivano ai procuratori dei nostri giocatori. Con il tredicesimo monte ingaggi della serie A è dura mantenere in rosa certi giocatori, è già un miracolo (bravissima la società) riuscire ad allungare i contratti di tutti al fine di evitare altre situazioni come quella di Tim, ma da qui in avanti sarà sempre più difficile se non si è disposti ad aumentare in maniera non simbolica il monte ingaggi. Altrimenti la conseguenza logica è avere un ricambio di giocatori piuttosto importante, con la necessità ogni anno di piazzare due o tre colpi "alle nostre cifre", sperando di imbroccarla sempre ...
moreto
01 Settembre 2020 | 11.25
ma non è neanche sballata come strategia. ancje xchè finora ha pagato e ha sempre lasciato il margine x piazzare almeno uno o due colpi di giocatori pronti importanti x noi che di fatto alzano il livello qualitativo della squadra io ribadisco la piena fiducia nell'operato della scocietà. se parte TIM ,un giocatore del suo stesso livello lo trovano sicuramente i nomi di MAHELE e TAVAREZ oltre che quelli di FARAONI e LAZOVIC non sono certo dei ripieghi così scarsi fermo restando che io da sempre stravedo x CASTAGNE
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 10.50
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
No no e poi no non ci voleva avevano detto che rinnovava...castagne non doveva essere ceduto. Per poi prendere chi faraoni? Non vale la metà di castagne... Per me fuori ilicic per problemi pur piacendomi miranchuk (non è al livello di josip)e fuori castagne ceduto...vedendo i papabili sostituti...partiamo per me indeboliti rispetto al campionato passato. Male male questa cessione e a me dei 25 milioni non me ne frega nulla.
lucanember
01 Settembre 2020 | 11.23
Chi ti ha detto che rinnovata? Senza Ilicic si è fatto un campionato post Covid favoloso....troppo catastrofista, manca 1 mese alla fine del mercato
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.23
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
adesso voglio vedere chi prendiamo perché o si spende più o meno la stessa cifra per un giocatore di pari livello...o la matematica mi dice che ci siamo indeboliti sulle fasce...mettete pure i non mi piace che volete..e i sostituti? Maehle :chielpo: non è l anno delle scommesse in punti nevralgici del campo...florenzi? È scoppiato e ha 29 anni faraoni ha fatto bene solo quest'anno...dai non prendiamoci in giro...questo forse è il rovescio della medaglia per una realtà come la nostra che è arrivata ai massimi livelli ma ha il tetto stipendi basso...era inevitabile.
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.10
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Comunque, gira e rigira, il problema numero uno con il quale la società dovrà fare i conti d'ora in poi è quello degli ingaggi. Risultati importanti, visibilità internazionale, quotazione dei giocatori che lievita ma al tempo stesso offerte di acquisto che arrivano in società e, soprattutto, proposte di ingaggio che arrivano ai procuratori dei nostri giocatori. Con il tredicesimo monte ingaggi della serie A è dura mantenere in rosa certi giocatori, è già un miracolo (bravissima la società) riuscire ad allungare i contratti di tutti al fine di evitare altre situazioni come quella di Tim, ma da qui in avanti sarà sempre più difficile se non si è disposti ad aumentare in maniera non simbolica il monte ingaggi. Altrimenti la conseguenza logica è avere un ricambio di giocatori piuttosto importante, con la necessità ogni anno di piazzare due o tre colpi "alle nostre cifre", sperando di imbroccarla sempre ...
Marco.Ska
01 Settembre 2020 | 11.23
Purtroppo è un problema irrisolvibile per società come L'Atalanta. Inter e Milan incassano dal botteghino di una partita di Champions quanto L'Atalanta dalla campagna abbonamenti annuali. In più restiamo una realtà con pochi tifosi locali che significa meno incassi dal merchandise e da sponsorizzazioni varie... Realtà come la nostra durano se sanno come rinnovare il parco giocatori nel tempo rimpiazzando al meglio i ceduti...
xanco75
01 Settembre 2020 | 10.46
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
We Scozia......come sei diventato pessimista..... Sembri il Gianni, quello dell'ottimismo vola..... :ride_molto: :brinda2: :saluta:
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.18
Realista XANCO, realista ...
MAJA3
01 Settembre 2020 | 11.18
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Speriamo non sia nulla di grave. Qualora fosse così deve ancora fare le visite mediche ed in quella sede il Nostro staff medico saprà valutare il da farsi. Forza Miranchuk
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.35
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
in attacco abbiamo pur sempre muriel gomez zapata e malinoski
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.18
MICHI, non se se hai colto che Zapata è uno di quelli che perderà le prossime settimane, speriamo non più di due ma è un'incognita, e poi col suo fisico ora che è pronto ...
michi1907
01 Settembre 2020 | 11.15
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
con gli schemi del gasp pochissimi giocatori sono pronti, ma quelli da 5 milioni forse hanno la voglia e fame di imparare e mettersi a disposizione, mentre quelli da 20 milioni possono avere la pancia piena e zero voglia di mettersi in gioco ( come Skrtel)
michi1907
01 Settembre 2020 | 11.16
e poi con questi risultati degli ultimi anni state ancora criticando e giudicando l'operato della società?? Mi sembra di tornare allo scorso anno quando leggevo "crostone" per esserci fatti scappare il duo Laxalt-Verdi, che a momenti retrocedono col toro
last1967
01 Settembre 2020 | 10.24
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
25 milioni sono tanti ma non sono un offerta "irrinunciabile"... Quindi per me ha vinto la volontà del giocatore ad andare via... Del resto il mancato rinnovo andava in quella direzione... Peccato perché ora ne mancano due, castagne giocava molto sia a destra che a sinistra... Vedremo ma le corsie sono importanti.. Bisogna reinvestire.. Ma bene... Non on giocatori pronti (forse) tra due anni... Perché se arrivasse un gosens adesso (ovvero un giocatore da aspettare) NON andrebbe più bene! Perché tra due anni non è detto che si sia in Champions... Certezze... O quasi... Faraoni, florenzi... Si potrebbe tenere RECA come quarto, ma uno forte forte va preso.
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.16
e siamo indeboliti sulle fasce cosi
madonna
01 Settembre 2020 | 11.16
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Per prenderne uno così devi spenderne altrettanti. Probabilmente scelta inevitabile. peccato. Questo aveva quel qualcosa in più..
Ghento74
01 Settembre 2020 | 10.54
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Il problema è che gli acquisti a 5 non sono pronti.....cominciano ad entrare negli schemi quando la Champions è già andata....Servono giocatori pronti e li devi pagare
michi1907
01 Settembre 2020 | 11.15
con gli schemi del gasp pochissimi giocatori sono pronti, ma quelli da 5 milioni forse hanno la voglia e fame di imparare e mettersi a disposizione, mentre quelli da 20 milioni possono avere la pancia piena e zero voglia di mettersi in gioco ( come Skrtel)
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.14
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
ma dai faraoni ha fatto bene solo quest'anno e ha 29 anni...ma dai per sostiun nazionale belga
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.13
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
bravo capp ce ne vuole uno almeno di pari valore altrimenti vuol dire indebolirsi
crazyhorse200
01 Settembre 2020 | 11.05
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
UN vero PECCATO VENDERE CASTAGNE , giocatore forte 25 milioni sono tanti , ma adesso mi aspetto UN ESTERNO FORTE FORTE non mezzi giocatori il Danese andrebbe bene , comunque mi aspetto anche un INCONTRISTA , sangare ? uno che faccia rifiatare DE ROON , i soldi ci sono dobbiamo migliorare la squadra per lo SCUDO e spero ancora in SENESI come difensore centrale di sinistra. mgari in tandem con Romero
duk
01 Settembre 2020 | 11.13
Ciao, si un esterno forte che spero sappia crossare, ottimi i nostri nel fraseggio, ma quanti pochi gol abbiamo fatto da cross? Zapata ha il colpo di testa, ma ne ha fatti pochissimi.
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.12
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Mazraoui già è più forte dei vari florenzi e faraoni..ma la vedo dura sostituire castagne...soprattutto per la sua duttilità
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.10
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Comunque, gira e rigira, il problema numero uno con il quale la società dovrà fare i conti d'ora in poi è quello degli ingaggi. Risultati importanti, visibilità internazionale, quotazione dei giocatori che lievita ma al tempo stesso offerte di acquisto che arrivano in società e, soprattutto, proposte di ingaggio che arrivano ai procuratori dei nostri giocatori. Con il tredicesimo monte ingaggi della serie A è dura mantenere in rosa certi giocatori, è già un miracolo (bravissima la società) riuscire ad allungare i contratti di tutti al fine di evitare altre situazioni come quella di Tim, ma da qui in avanti sarà sempre più difficile se non si è disposti ad aumentare in maniera non simbolica il monte ingaggi. Altrimenti la conseguenza logica è avere un ricambio di giocatori piuttosto importante, con la necessità ogni anno di piazzare due o tre colpi "alle nostre cifre", sperando di imbroccarla sempre ...
michi1907
01 Settembre 2020 | 11.12
Per me la strategia corretta è aumentare gli stipendi ma sempre senza esagerare. E soprattutto scendere a patti con i giocatori che se ne vogliono andare " resta ancora un anno, dai il 100% e se poi arriva un'offerta congrua ti lasciamo andare" e credo che con castagne sia andata cosi
diegognoli86
01 Settembre 2020 | 11.12
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Spiace veder andar via Tim Castagne, ma in casi come questi c'è solo da augurargli il meglio per la sua carriera. Non si è mai risparmiato, ha fatto il gol qualificazione a Kharkiv, fino all'ultima partita è stato disponibile e concentrato sull'obiettivo... Prendiamo molto bene, soldi veri, liquidità che ti consente di fare la differenza se vuoi reinvestire sul mercato. Ad maiora Tim e grazie di tutto!!!
moreto
01 Settembre 2020 | 10.56
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
io concordo con le osservazioni di MICHI1907
albisarnico
01 Settembre 2020 | 11.11
Io invece concordo più con Ghento....i giocatori citati da Michi sono arrivati in altre condizioni e in altro momento. Adesso se si vuole quantomeno PROVARE a stare in alto, le scommesse da vincere non vanno più bene. Ci vuiole gente pronta. Anche nei rincalzi (Djimsiti e Gosens e compagnia bella arrivarono in quell'ottic)
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.11
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
ma non puoi sostituire castagne nazionale belga con una scommessa ma dai..
MAJA3
01 Settembre 2020 | 11.11
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Nooo mi spiacerebbe tanto... Timothy è un giovane leader silenzioso educato. Sempre reattivo quando deve giocare o subentrare disponibile ed affidabile jolly di fascia con tecnica e corsa. Determinante in 2 partite storiche: Autore del 1 GOAL nella Vittoria contro la Juve l'anno scorso Autore del 1 GOAL nella Vittoria contro lo Shaktar D'altra parte offerta importante... Spero abbiano già trovato un sostituto all'altezza.
seagull
01 Settembre 2020 | 11.11
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Giusto qualche giorno fa avevo letto una notizia su di lui: un'offerta di 7,5Mln, non ricordo da chi, ovviamente rifiutata. Veniva riportato anche il fatto che fosse proprio il giocatore ad aver chiesto la cessione e subito mi si sono rizzate le antenne... spero non solo a me! :wink: :saluta:
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.10
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
si perché sono 2 campioni chi sono dai...castagne è superiore ad entrambi e pure a florenzi...
Scozia
01 Settembre 2020 | 11.10
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Comunque, gira e rigira, il problema numero uno con il quale la società dovrà fare i conti d'ora in poi è quello degli ingaggi. Risultati importanti, visibilità internazionale, quotazione dei giocatori che lievita ma al tempo stesso offerte di acquisto che arrivano in società e, soprattutto, proposte di ingaggio che arrivano ai procuratori dei nostri giocatori. Con il tredicesimo monte ingaggi della serie A è dura mantenere in rosa certi giocatori, è già un miracolo (bravissima la società) riuscire ad allungare i contratti di tutti al fine di evitare altre situazioni come quella di Tim, ma da qui in avanti sarà sempre più difficile se non si è disposti ad aumentare in maniera non simbolica il monte ingaggi. Altrimenti la conseguenza logica è avere un ricambio di giocatori piuttosto importante, con la necessità ogni anno di piazzare due o tre colpi "alle nostre cifre", sperando di imbroccarla sempre ...
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 11.08
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Non avevamo bisogno di soldi
lorenzo23
01 Settembre 2020 | 10.54
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
a questo punto boga costa la metà o Romero arriva praticamente gratis salvo ingaggi...o altri colpi grande Atalanta. sempre fiducia a questa dirigenza e a questo stile come sappiamo sono tutte operazioni concordate con il Gasp....ci aspettano sorprese e un grande campionato :tone: :gasp3: :dealogo: :dea:
albisarnico
01 Settembre 2020 | 11.07
Dipende. Se gli altri sanno che hai (tanto) fieno in cascina e un giocatore lo desideri tanto, sparano ancora più alto. Ciò detto, 25 mln sono un bel prendere , anche se tecnicamente bisognerà poi vedere cosa potremo guadagnare/perdere: Castagne era già ottimamente inserito , e qualche golletto ogni tanto ci scappava. un partenza che mi dispiace sicuramente, ma fiducia nella Società.
malign
01 Settembre 2020 | 10.39
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Beh, dai.... Tonali e' considerato da almeno un lustro il miglior 2000 italiano. Non un gran campionato, vero, ma in prospettiva ci sta come prezzo.
Eligio
01 Settembre 2020 | 11.05
Per Castagne in scadenza 25 mln sono tanti, noi il russo lo paghiamo 14. Per me sono troppi i 35 per Tonali, pompato dai giornali e basta, ha fatto un campionato incolore. Di mediani così in europa ne trovi a molto meno. Dicono che è nazionale ma Mancini praticamente ha convocato tutti gli italiani che giocano in serie A quasi...
crazyhorse200
01 Settembre 2020 | 11.05
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
UN vero PECCATO VENDERE CASTAGNE , giocatore forte 25 milioni sono tanti , ma adesso mi aspetto UN ESTERNO FORTE FORTE non mezzi giocatori il Danese andrebbe bene , comunque mi aspetto anche un INCONTRISTA , sangare ? uno che faccia rifiatare DE ROON , i soldi ci sono dobbiamo migliorare la squadra per lo SCUDO e spero ancora in SENESI come difensore centrale di sinistra. mgari in tandem con Romero
orobico72
01 Settembre 2020 | 11.00
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Per me era l'ideale a dx e speriamo siano 25 milioni cash, non come i 44 di kulusevski
Davor
01 Settembre 2020 | 10.58
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
A me stupisce che nel 2020 ancora ci sia gente che non ha capito come funziona L'unica scelta che aveva l'Atalanta in questa situazione era 25 milioni adesso oppure 0 a scadenza del contratto. Oppure dare al buon Castagne uno stipendio sopra budget, che vuol dire dover ritoccare tutti gli altri...senza contare che magari il Tim comunque per ragioni sue avrebbe preferito andare in Inghilterra o in Francia. Nel contesto che si è creato, 25 sono un buon prendere. Spiace perché Timothy era un idolo e un giocatore di rendimento affidabile e elevato. Personalmente sono affezionato a questo gruppo come mai a nessun altro in passato,per cui ogni partenza farà male. Ma voglio comunque augurare a Tim il meglio per tutto, carriera,vita e quant'altro. Ha scritto pezzi di storia, che resteranno indimenticabili...questo non ha prezzo per me :dealogo:
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.45
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
che problema sono gli acquisti a 5? gosens e hateboer pagati nemmeno un milione, cosi come freuler e djmsiti addirittura zero!!!! Importante che chiunque arrivi a bergamo e sia motivato e pronto a sudare la maglia, poi i colpi da milioni e milioni glieli lasciamo al bilan e al toro
moreto
01 Settembre 2020 | 10.56
io concordo con le osservazioni di MICHI1907
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 10.55
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Non abbiamo bisogno di soldi di irrinunciabile non c'era nessuna offerta
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.45
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
che problema sono gli acquisti a 5? gosens e hateboer pagati nemmeno un milione, cosi come freuler e djmsiti addirittura zero!!!! Importante che chiunque arrivi a bergamo e sia motivato e pronto a sudare la maglia, poi i colpi da milioni e milioni glieli lasciamo al bilan e al toro
Ghento74
01 Settembre 2020 | 10.54
Il problema è che gli acquisti a 5 non sono pronti.....cominciano ad entrare negli schemi quando la Champions è già andata....Servono giocatori pronti e li devi pagare
lorenzo23
01 Settembre 2020 | 10.54
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
a questo punto boga costa la metà o Romero arriva praticamente gratis salvo ingaggi...o altri colpi grande Atalanta. sempre fiducia a questa dirigenza e a questo stile come sappiamo sono tutte operazioni concordate con il Gasp....ci aspettano sorprese e un grande campionato :tone: :gasp3: :dealogo: :dea:
zizzi1955
01 Settembre 2020 | 10.22
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Sto guardando in faccia alla realtà : introiti dalla Champions, tanti, cessione di Kulusevki, tanti soldi e potevano essere di più, cessione di Barrow, si poteva prendere molto di più, cessione di Ibanez, poteva fare al caso nostro, e ora cessione di Castagne. So o un sacco di soldi. Alla fine i Percassi guadagnano molto e spendono poco. Attenzione che gli ultimi anni è andata benissimo ma non sempre sarà così. Da tifoso sono contento per le plusvalenze ma per me è più importante l'arrivo di giocatori validi e una squadra forte.
PACI__PACIANA
01 Settembre 2020 | 10.52
Alla fine, nell'Atalanta eravo tutti riserve, compreso Castagne... Un tempo poco lontano erano i migliori titolari a partire, oggi le migliori riserve.
Nemesis68
01 Settembre 2020 | 10.51
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Perdita senz'altro di rilievo, sia per la persona sempre disponibile e pronta sia per la sua ecletticità (anche se a sinistra a me è sempre piaciuto pochino ...), ma di fronte all'ingaggio proposto dal Leicester e a 25 milioni in assenza di realistiche ipotesi di rinnovo, bisogna essere realisti e ammettere che non poteva andare meglio di così. Ora, con questo ulteriore introito, possiamo permetterci un altro colpo "serio", oltre a rimpiazzare adeguatamente l'esterno destro (ammesso e non concesso che, almeno per ora, a sinistra ci teniamo Reca come cambio di Gosens) per il quale vedrei bene Faraoni: non sarà di primo pelo ma gli ultimi due anni è cresciuto moltissimo, conosce praticamente già il nostro gioco arrivando dalla Juric academy ed è quindi giocatore "pronto", a differenza di quanto potrebbero esserlo altri profili magari anche più forti in prospettiva. La differenza la butterei sull'attaccante/ricambio di Zapata, per il quale vedrei sicuramente bene Lasagna di cui si è vociferato nei giorni scorsi ... è veloce, è contropiedista ma NON è sicuramente un doppione di Muriel come qualcuno ha scritto, essendo comunque molto abile anche di testa e più avvezzo al gioco di prima punta (chiaramente con caratteeristiche diverse da Zapatone). Chi vivrà vedrà ...
trescurneroblu
01 Settembre 2020 | 10.50
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
No no e poi no non ci voleva avevano detto che rinnovava...castagne non doveva essere ceduto. Per poi prendere chi faraoni? Non vale la metà di castagne... Per me fuori ilicic per problemi pur piacendomi miranchuk (non è al livello di josip)e fuori castagne ceduto...vedendo i papabili sostituti...partiamo per me indeboliti rispetto al campionato passato. Male male questa cessione e a me dei 25 milioni non me ne frega nulla.
xanco75
01 Settembre 2020 | 10.46
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
We Scozia......come sei diventato pessimista..... Sembri il Gianni, quello dell'ottimismo vola..... :ride_molto: :brinda2: :saluta:
BSoares
01 Settembre 2020 | 10.32
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Non vedo come avere ambizione sportiva possa portare ad essere "come gli interisti". L'obiettivo é chiaramente l'Europa (veniamo da un terzo e un quarto posto), non la salvezza. Poi quel che sarà, sarà, e ora e sempre forza magica Atalanta :dea02: Ti chiami IoStoConIlGasp, :ador: , l'uomo che ha riportato l'ambizione sportiva a Bergamo dall'inizio degli anni '90! Che Dio lo benedica. Godiamocela e parlare di Atalanta nei piani alti oggi é realtà, non presunzione. Sono pericolose anche la mancanza di ambizione e la falsa modestia (parlo in generale, non di te). :saluta:
zaltiboy
01 Settembre 2020 | 10.45
Guarda che l'inter vince tutti gli anni lo scudetto, ad Agosto. :chiac: Concordo che il primo a fare le valigie nel caso di scarse ambizioni sarebbe il Gasp. E penso che anche il Tone abbia fatto il palato ai piani alti, e non tanto per i risultati sportivi, quanto per la pioggia di denaro che gli è piovuta addosso...
Sniper18
01 Settembre 2020 | 10.35
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Credo volesse dire che se parte Castagne a 25 milioni, il solito acquisto a 5 (stile czyborra) non va più bene per il livello che abbiamo
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.45
che problema sono gli acquisti a 5? gosens e hateboer pagati nemmeno un milione, cosi come freuler e djmsiti addirittura zero!!!! Importante che chiunque arrivi a bergamo e sia motivato e pronto a sudare la maglia, poi i colpi da milioni e milioni glieli lasciamo al bilan e al toro
BSoares
01 Settembre 2020 | 10.32
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Non vedo come avere ambizione sportiva possa portare ad essere "come gli interisti". L'obiettivo é chiaramente l'Europa (veniamo da un terzo e un quarto posto), non la salvezza. Poi quel che sarà, sarà, e ora e sempre forza magica Atalanta :dea02: Ti chiami IoStoConIlGasp, :ador: , l'uomo che ha riportato l'ambizione sportiva a Bergamo dall'inizio degli anni '90! Che Dio lo benedica. Godiamocela e parlare di Atalanta nei piani alti oggi é realtà, non presunzione. Sono pericolose anche la mancanza di ambizione e la falsa modestia (parlo in generale, non di te). :saluta:
wigners_friend
01 Settembre 2020 | 10.45
Per la precisione, veniamo da due terzi posti... :wink:
xanco75
01 Settembre 2020 | 10.43
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
I commenti qui sotto tutti comprensibili ma quando un giocatore vuole andare è giusto che vada...e 25 milioni con Timothy in scadenza il prossimo anno non sono pochi.... Non mi ha mai deluso questa società negli ultimi anni, ma ricordo sempre le origini di questa squadra......Stiamo vivendo una fase unica ed irripetibile della nostra storia....Piena fiducia nella nostra dirigenza, sicuramente prenderanno qualcuno all'altezza... :saluta:
Briske
01 Settembre 2020 | 10.40
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Mi dispiace e gli auguro il meglio, ma, a questo punto, vuol dire che rimane Gosens e, se uno dei due, a fronte di una buona offerta, poteva essere venduto, preferisco così.
Pablo79
01 Settembre 2020 | 10.27
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Castagne, nazionale belga, presenze e gol in Champions 25 mln Tonali 1anno di serie A 1 gol 35 mln e non ditemi x ché è più giovane
malign
01 Settembre 2020 | 10.39
Beh, dai.... Tonali e' considerato da almeno un lustro il miglior 2000 italiano. Non un gran campionato, vero, ma in prospettiva ci sta come prezzo.
farabundo
01 Settembre 2020 | 10.37
Serie A, la classifica della “Coppa disciplina”: Atalanta al decimo posto
coppa che lascia il tempo che trova... preferivo arrivare ultimi e vedere e sentire qualche ostia in più quando necessaria
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.31
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
perchè non sono arrivati giocatori validi??? zar Miranchuk a gennaio era sulla bocca di Barcellona e United, lo scorso anno muriel e malinoski, quest'anno riscattato pasalic e vicinissimo romero La squadra non è forte??? tu chi vorresti? l'inter ha speso 700 milioni negli ultimi 10 anni senza vincere un cazzo
Sniper18
01 Settembre 2020 | 10.35
Credo volesse dire che se parte Castagne a 25 milioni, il solito acquisto a 5 (stile czyborra) non va più bene per il livello che abbiamo
IoStoConIlGasp
01 Settembre 2020 | 10.12
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Sento gente che parla già di, "punti fondamentali per il vertice"..........Pensiamo prima a salvarci. Poi quel che verrà sarà ora......stiamo diventando come gli interisti! Profilo basso e testa alta!! :aereo:
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.35
parole sante
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.35
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
in attacco abbiamo pur sempre muriel gomez zapata e malinoski
Brasa
01 Settembre 2020 | 10.35
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Certo (cmq gioca anche a sx), ma dipende anche da quale sarà il terzo esterno... potrebbero anche tenere hateboer e faraoni a dx e fare un investimento più pesante a sx...
duk
01 Settembre 2020 | 10.34
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Ciao, nn c'è altrimenti se il ragazzo non ha rinnovato si porta a casa già bene. Stessa situazione per il nostro nuovo acquisto portato via a 14. Peccato a me piaceva, ma la società credo possa fare poco. Credo volesse giocare ed anche con 5 cambi e tante partite ha giocato comunque poco. Gasp ha sempre fatto giocare hate anche stanco piuttosto di lui quindi credo che il mister per primo non ci credeva troppo.
IoStoConIlGasp
01 Settembre 2020 | 10.12
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Sento gente che parla già di, "punti fondamentali per il vertice"..........Pensiamo prima a salvarci. Poi quel che verrà sarà ora......stiamo diventando come gli interisti! Profilo basso e testa alta!! :aereo:
BSoares
01 Settembre 2020 | 10.32
Non vedo come avere ambizione sportiva possa portare ad essere "come gli interisti". L'obiettivo é chiaramente l'Europa (veniamo da un terzo e un quarto posto), non la salvezza. Poi quel che sarà, sarà, e ora e sempre forza magica Atalanta :dea02: Ti chiami IoStoConIlGasp, :ador: , l'uomo che ha riportato l'ambizione sportiva a Bergamo dall'inizio degli anni '90! Che Dio lo benedica. Godiamocela e parlare di Atalanta nei piani alti oggi é realtà, non presunzione. Sono pericolose anche la mancanza di ambizione e la falsa modestia (parlo in generale, non di te). :saluta:
zizzi1955
01 Settembre 2020 | 10.22
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Sto guardando in faccia alla realtà : introiti dalla Champions, tanti, cessione di Kulusevki, tanti soldi e potevano essere di più, cessione di Barrow, si poteva prendere molto di più, cessione di Ibanez, poteva fare al caso nostro, e ora cessione di Castagne. So o un sacco di soldi. Alla fine i Percassi guadagnano molto e spendono poco. Attenzione che gli ultimi anni è andata benissimo ma non sempre sarà così. Da tifoso sono contento per le plusvalenze ma per me è più importante l'arrivo di giocatori validi e una squadra forte.
michi1907
01 Settembre 2020 | 10.31
perchè non sono arrivati giocatori validi??? zar Miranchuk a gennaio era sulla bocca di Barcellona e United, lo scorso anno muriel e malinoski, quest'anno riscattato pasalic e vicinissimo romero La squadra non è forte??? tu chi vorresti? l'inter ha speso 700 milioni negli ultimi 10 anni senza vincere un cazzo
IoStoConIlGasp
01 Settembre 2020 | 10.12
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Sento gente che parla già di, "punti fondamentali per il vertice"..........Pensiamo prima a salvarci. Poi quel che verrà sarà ora......stiamo diventando come gli interisti! Profilo basso e testa alta!! :aereo:
giovannix
01 Settembre 2020 | 10.29
:brao: parole sante!
Pablo79
01 Settembre 2020 | 10.27
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Castagne, nazionale belga, presenze e gol in Champions 25 mln Tonali 1anno di serie A 1 gol 35 mln e non ditemi x ché è più giovane
BSoares
01 Settembre 2020 | 10.25
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se vero, grave perdita tecnicamente e tatticamente. Se Gasp punta su Reca serve un esterno basso destro per sostituire Castagne. Se Gasp non punta su Reca, servono un esterno basso destro e uno sinistro.
malign
01 Settembre 2020 | 10.24
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Ho scritto UN florenzi. Non necessariamente florenzi.onestamente di giocatori che facciano entrambe le fasce a pari livello non me ne vengono in mente altri. Resta il fatto che per sostituire castagne o peschi tra i nostri prestiti o in panchina (reca mattiello bellanova czyborra) scegliendone DUE o ne devo comperare altrettanti. E mi sa che ti avvicini a 1,5 mln di stipendi. Ma di sicuro non scateni la corsa agli adeguamenti. Io ho massima fiducia nella società. Ma ritengo la perdita un brutto colpo
last1967
01 Settembre 2020 | 10.24
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
25 milioni sono tanti ma non sono un offerta "irrinunciabile"... Quindi per me ha vinto la volontà del giocatore ad andare via... Del resto il mancato rinnovo andava in quella direzione... Peccato perché ora ne mancano due, castagne giocava molto sia a destra che a sinistra... Vedremo ma le corsie sono importanti.. Bisogna reinvestire.. Ma bene... Non on giocatori pronti (forse) tra due anni... Perché se arrivasse un gosens adesso (ovvero un giocatore da aspettare) NON andrebbe più bene! Perché tra due anni non è detto che si sia in Champions... Certezze... O quasi... Faraoni, florenzi... Si potrebbe tenere RECA come quarto, ma uno forte forte va preso.
zizzi1955
01 Settembre 2020 | 10.22
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Sto guardando in faccia alla realtà : introiti dalla Champions, tanti, cessione di Kulusevki, tanti soldi e potevano essere di più, cessione di Barrow, si poteva prendere molto di più, cessione di Ibanez, poteva fare al caso nostro, e ora cessione di Castagne. So o un sacco di soldi. Alla fine i Percassi guadagnano molto e spendono poco. Attenzione che gli ultimi anni è andata benissimo ma non sempre sarà così. Da tifoso sono contento per le plusvalenze ma per me è più importante l'arrivo di giocatori validi e una squadra forte.
IoStoConIlGasp
01 Settembre 2020 | 10.12
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Sento gente che parla già di, "punti fondamentali per il vertice"..........Pensiamo prima a salvarci. Poi quel che verrà sarà ora......stiamo diventando come gli interisti! Profilo basso e testa alta!! :aereo:
IoStoConIlGasp
01 Settembre 2020 | 10.13
*oro
SuperSaudati
01 Settembre 2020 | 10.12
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
confermo..lo avevo cercato giusto ieri uscita la notizia su Castagne... e sembra abbia anche giocato quasi sempre... segno che è perlomeno completamente recuperato.. poi non so dire a che livello abbia giocato perchè non credo di aver mai visto il Reims giocare.... Dubito che sia ancora un nostro obiettivo... però sarebbe stata una soluzione che andava a chiudere un cerchio... (in fondo la nostra prima scelta era lui dal Gent e non Castagne dal Genk!!) :brinda2:
Baja66
01 Settembre 2020 | 10.12
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Se cosi' fosse ho sbagliato, mi ero espresso piu' volte auspicandomi che i 3 esterni rimanessero tutti ! :shock:
IoStoConIlGasp
01 Settembre 2020 | 10.12
Infortunio Miranchuk, il medico: “È problema muscolare, carica e si fa male”
Sento gente che parla già di, "punti fondamentali per il vertice"..........Pensiamo prima a salvarci. Poi quel che verrà sarà ora......stiamo diventando come gli interisti! Profilo basso e testa alta!! :aereo:
maxese
01 Settembre 2020 | 10.12
MERCATO: Castagne-Leicester, trasferimento in dirittura d'arrivo. Alla Dea 25 milioni
Spiace molto. Tatticamente è una perdita rilevante per la squadra: eclettico, in età e con esperienze internazionali rilevanti. Ma siamo l'Atalanta e stiamo alzando l'asticella: Timo delle tre frecce è stato il più pagato, ora verrà sostituito con un budget superiore a quello a disposizione. Fiducia e in bocca al lupo al Timo!
<
1
...
7156
7157
7158
...
8028
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti