Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
madonna
30 Agosto 2020 | 16.16
Chi è Miranchuk: il gemello che aveva stregato anche Messi
Vado controcorrente. A differenza di Malinovskyi di cui lo scorso anno ero contentissimo questo russo non mi convince.
CN_67
30 Agosto 2020 | 16.13
Zampagna: «Ho rifiutato PSG e Monaco, il mio sogno era l’Atalanta»
sono con te... deve aver agito davvero male ma Del Neri poteva sospenderlo e riprenderlo. COn Del Neri ci siamo divertiti pero' ci ha lasciato con Ruggeri malato... questa e' una cosa che non mi e' piaciuta..
SubbuteoGroup
30 Agosto 2020 | 15.42
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Pota Claudio gli è pòtrele, sulle quali andrà montata la struttura ovvero i gradoni. Per la copertura aspettiamo di vedere che dicono. Comunque complessivamente, anche io aspetterei la chiusura lavori. La cosa sicura è che la capienza resterà comunque ridotta. Ma onestamente, meglio uno stadio in città, alla londinese, che uno cattedrale seppur all’ultimo grido, ma senz’anima, a Sanga o Grasòbe.
maurom72
30 Agosto 2020 | 16.11
Su questo d'accordissimo anche io... tecnicamente non metto bocca, ma andare allo stadio a piedi partendo dalla città alta non ha prezzo...uno spettacolo nello spettacolo...faccio l'esempio di Roma: una città che ha un impianto situato in pieno centro storico dove si andrebbe a piedi da Piazza del Popolo, stadio Flaminio, non ha saputo valorizzarlo per ragioni di indotto e di speculazione... è stato offerto più volte a Roma e Lazio che hanno declinato preferendo sviluppare progetti in periferia, attuabili o no non lo so ma quella linea è prevalsa... mente in altre città come Londra appunto altre logiche hanno prevalso e lo stadio nel quartiere della società di calcio oltre all'impatto ambientale affascinante mantiene quel senso di appartenenza impagabile...da tifoso dell'Atalanta, sapere che si è mantenuta la casa storica è un motivo in più di attaccamento ai colori :wink:
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.54
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Assolutamente no, ormai lo stadio e' questo e ce lo teniamo, sulla questiobe del fastidio credo sia il contrario, se leggi chi ha risposto al mio commento vedrai che mi scrivono quate bale etc etc. A me non da fastidio se a molti lo stadio piace, ghe mancheress ma ritengo di poter esprimere la mia opinione sulla struttura che a mio modo di vedere ha grosse pecche sia in termini di viabilita', sia in termini di finiture. Poi ad ognuno la propria opinione :saluta:
kikko
30 Agosto 2020 | 16.11
Però aspetta che sia finito se no parli per partito preso
crazyhorse200
30 Agosto 2020 | 16.09
MERCATO: Trattative avviate col Feyenoord per Senesi?
Romero e un simile Masiello grintoso Senesi e un Toloi sulla sinistra Giocatori diversi per filosofia di gioco Con senesi avremmo due fonti di gioco con Toloi e lui. Sarebbe più calcio di livello TOTAL FOOTBALL e di Champions Con Romero piu vecchia scuola Entrambi forti Ma se x romero devo dare piccoli :dubbio: Con i ladri gli affari non si fanno
Oiggaiv
30 Agosto 2020 | 16.08
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Non vivendo in città e non essendo esperto edile mi tocca seguire la vicenda leggendo i vari commenti. Da occasionale con due figli appassionati più di me una cosa mi sento di dirla. 28.000/30.000 sarebbe una capienza più adeguata a quello che il movimento Atalanta sta diventando. Molti molti baby tifosi stanno crescendo come mai visto prima. In serie A anche in tempi ( speriamo lontani) difficili con rube,bilan,inda e napoli sarebbero 4 tutto esaurito pur con lo stadio da 30.000. Aggiungo il fatto che in partite da meno di 25.000 con le 2 curve lo stadio farebbe comunque la sua bella figura. Potrà sembrare un discorso di parte.......e forse lo è ma storicamente il vecchio comunale più volte ha superato certi numeri.....se poi si pensa a tornare presto ad un'altalena tra A e B allora 23/24000 sono più che sufficienti. :saluta: :dealogo:
crazyhorse200
30 Agosto 2020 | 16.05
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
Bellissimo articolo . Agnellino vuole tenere il potere il più possibile con la Rometta che all ultima giornata ringraziano in coppia con le maglie l arbitro che va i pensione . Trattato come un super amicone . Da inchiesta federale. Peggio dell era Moggi Se il calcio fosse pulito noi dell Atalanta avremmo più trofei in Bacheca
lucanember
30 Agosto 2020 | 15.49
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
La famiglia Percassi è bravissima nel GESTIRE la società Atalanta dal punto di vista sportivo ed economico ma lascia a desiderare nella gestione tifosi....x me non li gestisce bene, basta vedere campagna abbonamenti, prezzi ed altro.....il campionato è finito ma una mezza comunicazione sui rimborsi degli abbonamenti? Trovo assurdo non aver comunicato nulla....sinceramente è una mancanza di rispetto verso il cliente (tifoso), parecchie società hanno già agito....non mi piace il modo con cui la società tratta i tifosi
SubbuteoGroup
30 Agosto 2020 | 16.05
Concordo. J resta moltissimo da fare lato tifosi. Il problema è che non si vede neanche un minimo miglioramento.
Brasa
30 Agosto 2020 | 16.04
MERCATO: Trattative avviate col Feyenoord per Senesi?
Continuo a sostenere che vanno bene entrambi, speriamo che chiudano in fretta per uno dei due
Baja66
30 Agosto 2020 | 16.03
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Grazie infinite avete compiuto un' altra magia migliorativa ... :oks:
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.49
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Chiaramente se dovessimo tornare a lottare per la salvezza, la domanda di posti calerà sensibilmente Io però sono ottimista su due cose: 1) abbiamo basi solide e resteremo tra i primi 7/8 posti ancora per un bel po di anni 2) in questi anni la "base" di atalantini è cresciuta con le nuove generazioni (non mi riferisco ai contronatura adulti che ora riscoprono l'identità bergamasca), giovani dai 6 ai 20 anni che ora sono quasi tutti atalantini, mi accorgo per strada, nei bar ecc Per me lo stadio verrà un gioiellino, ma un po piccolo per le nostre nuove dimensioni, giusto sarebbe stato sui 28/30.000 posti
Plata
30 Agosto 2020 | 16.02
Condivido tutto quello che hai detto. Il mio grande desiderio è vedere Bergamo e provincia tutta Atalantina. Io sono abbonato, tanti miei amici avrebbero voluto abbonarsi ma non sono riusciti; per prendere invece biglietti singoli si riusciva sempre senza problemi(prendendoli subito). Come dicevi tu il progetto prevede 23500 circa(di cui 1200 ospiti) rispetto ai 21000 attuali(di cui 2500 ospiti), quindi passiamo da 18500 nostri a 22300. Han detto che un po’ di posti li avrebbero recuperati(con Unione delle curve alla ex ubi per esempio), quindi credo che a 25000 si arrivi; mancano un po’ di migliaia di spettatori, abbonarsi sarà un po’ difficile, ma almeno i biglietti si possono sempre trovare. Preferisco cmq vedere sempre lo stadio pieno, rispetto a spazi vuoti.
unodibergamo
30 Agosto 2020 | 16.02
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Fare un cantiere di ristrutturazione è una cosa in continua evoluzione, credo che la cosa più sensata sia attendere che tutta l’opera sia terminata, allora e solo allora si potrà esprimere un giudizio compiuto. Leggendo le critiche (poche devo dire) ho la conferma del perché per 30 anni a Bergamo di stadio nuovo si è solo parlato senza fare nulla
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.48
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Non era provocazione ma una battuta, ti avevo anche scritto che avevi una birra pagata al villasport ma non sei passato vero?
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.59
non abito in Bergamo, purtroppo mi sa che passeranno ancora mesi prima che passi in zona stadio(mi mette malinconia passarci) Speriamo che arrivi presto il momento opportuno :boing:
magallanes1
30 Agosto 2020 | 15.52
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Era solo per evidenziare quale fosse il tuo problema. Sul fatto esterno estetico e di viabilità e non interno, non sto a sindacare su scelte tue personali di cui ricordo i tuoi scritti o lavorative, perché non è affar mio. Io dopo più di 20 anni a ciapa acqua son comunque contento di avere un tetto in testa, che piaccia o non piaccia è opinabile, ma aspetterei il termine dei lavori.
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.59
:brinda2: :saluta:
moreto
30 Agosto 2020 | 15.56
Nota della redazione sulle notizie di mercato
A voi tutti dello STAFF un enorme grandioso GRAZIE ! VOI si che l ‘avete vinta la Champions dell’impegno della bravura e della pazienza !
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.33
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Ok chiudiamola così, qualche perplessità me la tengo. Non e' vero che allo stadio non ci vado, preferisco andare in trasferta e in casa quando posso. Avendo un lavoro con reperibilita' in ospedali e rsa non ho mai la certezza di poter andare allo stadio., poi ho figli che fanno sport agonistico e la domebica a volte li devo seguire x gare di sci o partite di calcio e basket. Questo fa di me un tifoso di serie B?? E' una colpa?? Ti lascio dicendoti che sono stato abbonato dall'80 al 2005 percio' qualche partita in nord me la sono vista...non la meno su quante trasferte ho fatto o non fatto ma esigo rispetto belle discussioni di qualsiasi genere siano. Percio' puoi anche evitare allusioni sulle mie abitudini domenicali come io evito di commentare quello che fanno altri.
magallanes1
30 Agosto 2020 | 15.52
Era solo per evidenziare quale fosse il tuo problema. Sul fatto esterno estetico e di viabilità e non interno, non sto a sindacare su scelte tue personali di cui ricordo i tuoi scritti o lavorative, perché non è affar mio. Io dopo più di 20 anni a ciapa acqua son comunque contento di avere un tetto in testa, che piaccia o non piaccia è opinabile, ma aspetterei il termine dei lavori.
72DP72
30 Agosto 2020 | 14.55
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Beh, ma non trovi sia almeno prematuro criticare gli "spazi di integrazione"? Il rifacimento è ben lungi dall'essere terminato (bello o brutto che sia o che lo si giudichi). Sono d'accordo, invece, sul fatto che le aree verdi alla base della Nord debbano fin da adesso essere tenute decentemente, dato che lì i lavori (almen o quelli fondamentali) sono ormai conclusi. Quelle aiuole non sono un gran biglietto da visita, così come i cancelloni mobili da cantiere che sbarrano i vialetti di accesso a stadio chiuso...
unodibergamo
30 Agosto 2020 | 15.50
L’Atalanta è proprietaria dal primo gradino in su, l’area aiuole è di proprietà comunale, la manutenzione del verde spetta al Comune di Bergamo
72DP72
30 Agosto 2020 | 15.39
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Chiaramente, allo stato delle cose di un anno fa, a prima delle sistemazioni-lampo di ques'anno, non era omologato, solo con la Nord nuova. Ma fin da subito è stato chiaramente detto che, a lavori conclusi, sarebbe stato omologato; chi per due anni ha torato con la storia "rifacciamo lo stadio e manco ci potremo giocare in Europa" ha detto una falsità. Sul discorso politica prezzi sono anche d'accordo; io l'anno scorso ho subìto un grosso aumento del costo dell'abbonamento e senza nemmeno avere una minima miglioria del settore, quindi... Purtroppo, pur trovando accettabile la considerazione sulla ttuale voglia di Atalanta, probabilmente maggiore rispetto alle possibilità offerte dallo stadio (almeno per le partite Europee... in campionato penso che non ci sia tutto sto ammasso di gente che non riesce a trovare biglietti...), nessuno mi toglierà dalla testa che se un domani dovessimo tornare anche solo a metà classifica o peggio, la presunta necessità di 30mila posti o più si ridurrà drasticamente... Non come in certe realtà tipo palermo, napoli, lazio, dove si passa da 40mila spettatori a 10mila in base ai risultati, ma non illudiamoci che qui l'entusiasmo rimanga inalterato, un domani che non saremo più ai vertici...
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.49
Chiaramente se dovessimo tornare a lottare per la salvezza, la domanda di posti calerà sensibilmente Io però sono ottimista su due cose: 1) abbiamo basi solide e resteremo tra i primi 7/8 posti ancora per un bel po di anni 2) in questi anni la "base" di atalantini è cresciuta con le nuove generazioni (non mi riferisco ai contronatura adulti che ora riscoprono l'identità bergamasca), giovani dai 6 ai 20 anni che ora sono quasi tutti atalantini, mi accorgo per strada, nei bar ecc Per me lo stadio verrà un gioiellino, ma un po piccolo per le nostre nuove dimensioni, giusto sarebbe stato sui 28/30.000 posti
Tony1907
30 Agosto 2020 | 15.49
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
È evidente che questo stadio sia un compromesso, nel senso che deve unire nuovo a vecchio, quindi è ovvio che qualche problema lo possa avere, ovviamente se si fosse fatto nuovo ssrebbe stato meglio. Io onestamente sono comunque contento, l'unico problema grosso che rimane sono i posti auto, problema che evidentemente sarebbe stato risolto se si fosse costruito in mezzo alla campagna. Per quanto riguarda la capienza, io sono convinto che anche se si fosse costruito uno stadio nuovo non sarebbe stato molto più grande, in quanto quando è stato progettato 24-25 mila posti erano più che sufficienti per la nostra realtà. La tendenza generale è di costruire stadi relativamente piccoli (vedere per esempio il gobbodromo che è chiaramente sottodimensionato), oltretutto se le cose un brutto giorno dovessero tornare alla situazione pre Gasperini vedrete che faremo faica a riempire anche questo.
CN_67
30 Agosto 2020 | 15.32
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
non potra' mai essere lo stadio piu' bello del mondo e se si voleva averlo ancora a Bg e' stato giusto conservare le parti architettoniche storiche. In questo momento Bg potrebbe fare anche 40mila ma sul lungo nessuno puo' avere certezze che hanno squadre quali inter e juve. Ma cmq anche le squadre grandi vanno a ridimensionare per costi e perche' altrimenti lo riempirebbero 2 partite all anno. La via e' stata aperta dalla juve meno posti tutti piu' cari e se arriva il fenomeno raddoppia perche' non gli importa delle lamentele tanto qualcuno che lo compra al doppio lo trova sempre. Piaccia o non piaccia questa e' la strada. Secondo me la curva bella e finalmente partita piu' visibile rispetto a prima con punti piuttosto difficili , un appunto nel pitch view per quanto tu sia dietro le panchine a livello del campo si vede malissimo !!!!! (se non quando ti passano davanti o nella porta a te piu' vicina..l altra davvero non vedi o non capisci cosa succeda). Potevano farlo nuovo, in meno tempo e piu' bello ? credo di si..ma i soldi non sono i miei ed ha sfruttato le opportunita' che aveva ... ma poi il vecchio chi lo ristrutturava,? il comune ? e che cosa ne faceva ? e dove prendeva i soldi ? si alzava ancora qualche balzello ? alla fine il comune ha intascato senza dover spendere il Tone ci ha guadagnato perche' ha incrementato il valore societario... Il Comune non avrebbe MAI sistemato o trasformato lo stadio in qualcosa d altro e senza Atalanta avrebbe pure perso gli introiti che ha portato a casa con la vendita
lucanember
30 Agosto 2020 | 15.49
La famiglia Percassi è bravissima nel GESTIRE la società Atalanta dal punto di vista sportivo ed economico ma lascia a desiderare nella gestione tifosi....x me non li gestisce bene, basta vedere campagna abbonamenti, prezzi ed altro.....il campionato è finito ma una mezza comunicazione sui rimborsi degli abbonamenti? Trovo assurdo non aver comunicato nulla....sinceramente è una mancanza di rispetto verso il cliente (tifoso), parecchie società hanno già agito....non mi piace il modo con cui la società tratta i tifosi
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.44
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
non capisco perchè devi sempre fare provocazioni Pazienza :saluta:
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.48
Non era provocazione ma una battuta, ti avevo anche scritto che avevi una birra pagata al villasport ma non sei passato vero?
Scozia
30 Agosto 2020 | 14.33
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Penso che ora mai disquisire sulla questione stadio grande stadio piccolo, stadio bello stadio brutto, stadio completamente nuovo da un'altra parte sia inutile. Ritengo che molti ragazzi che hanno scritto prima di me abbiano senz'altro opinioni rispettabili ed anche argomentate ma è parlare del fatto che ieri avrei potuto fare una bella gita fuori porta se non ci fosse stato il temporale. Piuttosto la questione più interessante a mia opinione è quanti posti potrà contenere questo nuovo mini settore, che ovviamente avrà una parte gemella sul lato curva sud. Qualcuno ha informazioni in merito ?
unodibergamo
30 Agosto 2020 | 15.48
Credo 300 cadauno
72DP72
30 Agosto 2020 | 15.43
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Il buon vecchio Comunale, con un nuovo stadio fuori città, sarebbe rimasto a cadere a pezzi per anni, molto probabilmente. Con un degrado considerevole per la qualità del quartiere. Magari una giunta un minimo "vitale" avrebbe anche elaborato qualche piano di riutilizzo, magari abbattendo le curve, ma ci sarebbero voluti anni ed anni ed anni...
CN_67
30 Agosto 2020 | 15.47
esatto... alla fine hanno guardato bene di trarre vantaggio entrambi..e per chi abita zona stadio forse non cambiera' nulla come negli ultimi 40 anni o magari puo' solo che migliorare se faranno aeree verdi e parcheggi sotterranei.. o forse peggiorera'... ma credo che in comune quello sarebbe il danno minore
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.37
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Se qualche ragazzino non trova posto allo stadio vorra' dire che lo porto a sciare con me...
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.44
non capisco perchè devi sempre fare provocazioni Pazienza :saluta:
CN_67
30 Agosto 2020 | 15.32
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
non potra' mai essere lo stadio piu' bello del mondo e se si voleva averlo ancora a Bg e' stato giusto conservare le parti architettoniche storiche. In questo momento Bg potrebbe fare anche 40mila ma sul lungo nessuno puo' avere certezze che hanno squadre quali inter e juve. Ma cmq anche le squadre grandi vanno a ridimensionare per costi e perche' altrimenti lo riempirebbero 2 partite all anno. La via e' stata aperta dalla juve meno posti tutti piu' cari e se arriva il fenomeno raddoppia perche' non gli importa delle lamentele tanto qualcuno che lo compra al doppio lo trova sempre. Piaccia o non piaccia questa e' la strada. Secondo me la curva bella e finalmente partita piu' visibile rispetto a prima con punti piuttosto difficili , un appunto nel pitch view per quanto tu sia dietro le panchine a livello del campo si vede malissimo !!!!! (se non quando ti passano davanti o nella porta a te piu' vicina..l altra davvero non vedi o non capisci cosa succeda). Potevano farlo nuovo, in meno tempo e piu' bello ? credo di si..ma i soldi non sono i miei ed ha sfruttato le opportunita' che aveva ... ma poi il vecchio chi lo ristrutturava,? il comune ? e che cosa ne faceva ? e dove prendeva i soldi ? si alzava ancora qualche balzello ? alla fine il comune ha intascato senza dover spendere il Tone ci ha guadagnato perche' ha incrementato il valore societario... Il Comune non avrebbe MAI sistemato o trasformato lo stadio in qualcosa d altro e senza Atalanta avrebbe pure perso gli introiti che ha portato a casa con la vendita
72DP72
30 Agosto 2020 | 15.43
Il buon vecchio Comunale, con un nuovo stadio fuori città, sarebbe rimasto a cadere a pezzi per anni, molto probabilmente. Con un degrado considerevole per la qualità del quartiere. Magari una giunta un minimo "vitale" avrebbe anche elaborato qualche piano di riutilizzo, magari abbattendo le curve, ma ci sarebbero voluti anni ed anni ed anni...
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.23
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Ci mancherebbe pure di avere rancori personali per lo stadio, mi piace poter discutere in modo civile sulla questione a chi lo vuol fare. Sul fatto dei rendering a me pare fossero pochi e molto poco chiari e molto ma molto lontani da quello che e' in realta' l'impatto estetico gia' ora scendendo da viale giulio cesare dove la nord e' finita. Sulla questione grassobbio ti posso solo dire che percassi e' un imprenditore e ho detto tutto. Poi quando sara' completamente finito vedremo come sara' ma le pecche son li da vedere gia' ora. Solo il fatto che ci sia un progetto con la vecchia copertura e si vocifera che poi la si fara' nuova, sul fatto che doveva esserci un buco tra nord e ubi ed ora lo "tappano" con struttura in ferro (definitiva?)significa che tanto le idee chiare non ci siano, spero di sbagliarmi a differenza di quello che pensa qualcuno, anche perche io vivo in zoba stadio e mi piacerebbe fosse davvero il "gioiellino" di cui parla il tone! :saluta:
SubbuteoGroup
30 Agosto 2020 | 15.42
Pota Claudio gli è pòtrele, sulle quali andrà montata la struttura ovvero i gradoni. Per la copertura aspettiamo di vedere che dicono. Comunque complessivamente, anche io aspetterei la chiusura lavori. La cosa sicura è che la capienza resterà comunque ridotta. Ma onestamente, meglio uno stadio in città, alla londinese, che uno cattedrale seppur all’ultimo grido, ma senz’anima, a Sanga o Grasòbe.
stevesteve
30 Agosto 2020 | 15.41
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
Da sempre e in ogni campo il Potere vuole mantenere se stesso. E pesce grande mangia pesce piccolo. Non so se sarà il Tone a fare la revolución... anche se col Vate si potrebbe iniziare a far cigolare un po’ il sistema. Trasandati olè
furnasot
30 Agosto 2020 | 15.40
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Visto che tutta questa informazione è completamente gratuita, a me va bene tutto.! Grazie per il lavoro che fate per tutti noi. ?
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.29
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
sul fatto che non fosse omologato per champions se non ci fossero state le sufficienti postazioni tv, spazio per i giornalisti e illuminazioni particolare, era scritto su un quotidiano locale. Bene se si risolvono queste problematiche Lo stadio attuale è di circa 22.600 e alla fine dovrebbe essere 23.370 I posti persi in tribuna saranno recuperati un po nelle 2 curve, ma vi pare giusto "cacciare" abbonati di tribuna che si vedranno i costi raddoppiati? Oggi nelle scuole tifano tutti atalanta, mi pare evidente che la voglia di atalanta sia alle stelle. Lo dico da abbonato, vi sembra giusto avvicinare la gente all'atalanta con operazioni di marketing sui giovani ma per i giovani non ci sarà posto tra qualche anno allo stadio? Vogliamo l'atalanta ancora su certi livelli europei per anni??? allora lo stadio che si prospetta non è sufficiente in termini di capienza. Da abbonato non mi interessa che la società cede un top player, ma mi dispiace se qualche ragazzino non troverà posto allo stadio
72DP72
30 Agosto 2020 | 15.39
Chiaramente, allo stato delle cose di un anno fa, a prima delle sistemazioni-lampo di ques'anno, non era omologato, solo con la Nord nuova. Ma fin da subito è stato chiaramente detto che, a lavori conclusi, sarebbe stato omologato; chi per due anni ha torato con la storia "rifacciamo lo stadio e manco ci potremo giocare in Europa" ha detto una falsità. Sul discorso politica prezzi sono anche d'accordo; io l'anno scorso ho subìto un grosso aumento del costo dell'abbonamento e senza nemmeno avere una minima miglioria del settore, quindi... Purtroppo, pur trovando accettabile la considerazione sulla ttuale voglia di Atalanta, probabilmente maggiore rispetto alle possibilità offerte dallo stadio (almeno per le partite Europee... in campionato penso che non ci sia tutto sto ammasso di gente che non riesce a trovare biglietti...), nessuno mi toglierà dalla testa che se un domani dovessimo tornare anche solo a metà classifica o peggio, la presunta necessità di 30mila posti o più si ridurrà drasticamente... Non come in certe realtà tipo palermo, napoli, lazio, dove si passa da 40mila spettatori a 10mila in base ai risultati, ma non illudiamoci che qui l'entusiasmo rimanga inalterato, un domani che non saremo più ai vertici...
Nemesis68
30 Agosto 2020 | 15.38
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Personalmente mi sono fatto andar bene qualunque modalità, in ogni caso ringrazio lo staff per il suo costante impegno nella ricerca delle modalità migliori e dell'esaudire le richieste (talvolta un po' troppo esigenti, a onor del vero) di noi utenti. :oks:
ReMo
30 Agosto 2020 | 15.38
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
Alla faccia della parità dei diritti e conseguentemente alla ipotizzata uguaglianza di tutti i competitori, il sabaudo oppone il fatto che taluni siano più uguali degli altri, scomponendo il gruppo a piacer suo. Il risultato di una supponenza becera e pretestuosa che nasce dalla convinzione classista di essere di altro rango, rigidamente precluso a tutti quelli che dico io. Fa piacere constatare che, anche all'estero, certe vestigia da ius primae noctis, vengano sconfessate e condannate, senza rispetto per espressioni ispirate sll'offesa di terzi, senza vergognarsi di se stessi..
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.29
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
sul fatto che non fosse omologato per champions se non ci fossero state le sufficienti postazioni tv, spazio per i giornalisti e illuminazioni particolare, era scritto su un quotidiano locale. Bene se si risolvono queste problematiche Lo stadio attuale è di circa 22.600 e alla fine dovrebbe essere 23.370 I posti persi in tribuna saranno recuperati un po nelle 2 curve, ma vi pare giusto "cacciare" abbonati di tribuna che si vedranno i costi raddoppiati? Oggi nelle scuole tifano tutti atalanta, mi pare evidente che la voglia di atalanta sia alle stelle. Lo dico da abbonato, vi sembra giusto avvicinare la gente all'atalanta con operazioni di marketing sui giovani ma per i giovani non ci sarà posto tra qualche anno allo stadio? Vogliamo l'atalanta ancora su certi livelli europei per anni??? allora lo stadio che si prospetta non è sufficiente in termini di capienza. Da abbonato non mi interessa che la società cede un top player, ma mi dispiace se qualche ragazzino non troverà posto allo stadio
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.37
Se qualche ragazzino non trova posto allo stadio vorra' dire che lo porto a sciare con me...
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.23
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Ci mancherebbe pure di avere rancori personali per lo stadio, mi piace poter discutere in modo civile sulla questione a chi lo vuol fare. Sul fatto dei rendering a me pare fossero pochi e molto poco chiari e molto ma molto lontani da quello che e' in realta' l'impatto estetico gia' ora scendendo da viale giulio cesare dove la nord e' finita. Sulla questione grassobbio ti posso solo dire che percassi e' un imprenditore e ho detto tutto. Poi quando sara' completamente finito vedremo come sara' ma le pecche son li da vedere gia' ora. Solo il fatto che ci sia un progetto con la vecchia copertura e si vocifera che poi la si fara' nuova, sul fatto che doveva esserci un buco tra nord e ubi ed ora lo "tappano" con struttura in ferro (definitiva?)significa che tanto le idee chiare non ci siano, spero di sbagliarmi a differenza di quello che pensa qualcuno, anche perche io vivo in zoba stadio e mi piacerebbe fosse davvero il "gioiellino" di cui parla il tone! :saluta:
peter1907
30 Agosto 2020 | 15.36
Guarda, restando esclusivamente sulla questione Tribuna ex Ubi, ti consiglio di vedere una delle ultime interviste di Spagnolo. Purtroppo, volente o nolente, per quella parte di progetto si va davvero avanti alla giornata. Non perché non ci sia un progetto di massima, ma perché non esistono mappe volumetriche precise riguardo quella tribuna. Prima che fosse smontata internamente, nessuno sapeva come fosse strutturata, dove si potesse intervenire e dove no, cosa avrebbero trovato al suo interno
magallanes1
30 Agosto 2020 | 15.19
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Abbiamo capito che visto che abiti li, il tuo problema è il lato estetico e la viabilità, visto che allo stadio non vai, ricordo giusto?, ma scrivi cose Vere e non campate in aria se vuoi dar forza alle tue ragioni, se scrivi come depositario della ragione perché non ti sei informato non puoi atteggiarsi così, perché è comportarsi da sbruffone e stanchi. Così articolato capisci il senso di quanto intendevo farti comprendere. Ps pure a me oggi non piace e non piace vedere l area verde non curata, ma aspetto la fine dei lavori per dare il mio giudizio completo.
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.33
Ok chiudiamola così, qualche perplessità me la tengo. Non e' vero che allo stadio non ci vado, preferisco andare in trasferta e in casa quando posso. Avendo un lavoro con reperibilita' in ospedali e rsa non ho mai la certezza di poter andare allo stadio., poi ho figli che fanno sport agonistico e la domebica a volte li devo seguire x gare di sci o partite di calcio e basket. Questo fa di me un tifoso di serie B?? E' una colpa?? Ti lascio dicendoti che sono stato abbonato dall'80 al 2005 percio' qualche partita in nord me la sono vista...non la meno su quante trasferte ho fatto o non fatto ma esigo rispetto belle discussioni di qualsiasi genere siano. Percio' puoi anche evitare allusioni sulle mie abitudini domenicali come io evito di commentare quello che fanno altri.
CN_67
30 Agosto 2020 | 15.32
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
non potra' mai essere lo stadio piu' bello del mondo e se si voleva averlo ancora a Bg e' stato giusto conservare le parti architettoniche storiche. In questo momento Bg potrebbe fare anche 40mila ma sul lungo nessuno puo' avere certezze che hanno squadre quali inter e juve. Ma cmq anche le squadre grandi vanno a ridimensionare per costi e perche' altrimenti lo riempirebbero 2 partite all anno. La via e' stata aperta dalla juve meno posti tutti piu' cari e se arriva il fenomeno raddoppia perche' non gli importa delle lamentele tanto qualcuno che lo compra al doppio lo trova sempre. Piaccia o non piaccia questa e' la strada. Secondo me la curva bella e finalmente partita piu' visibile rispetto a prima con punti piuttosto difficili , un appunto nel pitch view per quanto tu sia dietro le panchine a livello del campo si vede malissimo !!!!! (se non quando ti passano davanti o nella porta a te piu' vicina..l altra davvero non vedi o non capisci cosa succeda). Potevano farlo nuovo, in meno tempo e piu' bello ? credo di si..ma i soldi non sono i miei ed ha sfruttato le opportunita' che aveva ... ma poi il vecchio chi lo ristrutturava,? il comune ? e che cosa ne faceva ? e dove prendeva i soldi ? si alzava ancora qualche balzello ? alla fine il comune ha intascato senza dover spendere il Tone ci ha guadagnato perche' ha incrementato il valore societario... Il Comune non avrebbe MAI sistemato o trasformato lo stadio in qualcosa d altro e senza Atalanta avrebbe pure perso gli introiti che ha portato a casa con la vendita
Max57
30 Agosto 2020 | 15.29
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Ok staff. Grazie del vostro impegno. :clap:
Rudenko
30 Agosto 2020 | 15.29
Nota della redazione sulle notizie di mercato
:brao: :brao: :brao: :brao: :brao: Soluzione ottima!!
72DP72
30 Agosto 2020 | 15.20
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Comunque che lo stadio nel complesso perderà posti è una falsità, dato che attualmente la capienza è di poco più di 21.000 posti, mentre a fine lavori sarà intorno ai 24.000. Così come era falso dire, come diversi hanno fatto più volte, che non sarebbe stato omologato per la Champions, mentre nel sito stesso della società (direi fonte attendibile...) da due anni si legge, testuali parole: "Il nuovo stadio rispetterà tutte le normative per poter disputare le Coppe europee e le partite internazionali."
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.29
sul fatto che non fosse omologato per champions se non ci fossero state le sufficienti postazioni tv, spazio per i giornalisti e illuminazioni particolare, era scritto su un quotidiano locale. Bene se si risolvono queste problematiche Lo stadio attuale è di circa 22.600 e alla fine dovrebbe essere 23.370 I posti persi in tribuna saranno recuperati un po nelle 2 curve, ma vi pare giusto "cacciare" abbonati di tribuna che si vedranno i costi raddoppiati? Oggi nelle scuole tifano tutti atalanta, mi pare evidente che la voglia di atalanta sia alle stelle. Lo dico da abbonato, vi sembra giusto avvicinare la gente all'atalanta con operazioni di marketing sui giovani ma per i giovani non ci sarà posto tra qualche anno allo stadio? Vogliamo l'atalanta ancora su certi livelli europei per anni??? allora lo stadio che si prospetta non è sufficiente in termini di capienza. Da abbonato non mi interessa che la società cede un top player, ma mi dispiace se qualche ragazzino non troverà posto allo stadio
GNKY
30 Agosto 2020 | 15.27
Nota della redazione sulle notizie di mercato
@staff: essendo fruitore di questo meraviglioso sito, a me va benissimo quello che ritenete piu opportuno. Da parte mia, riconoscenza e gratitudine eterna per tutto quello che fate per nutrire ogni giorno, ora, minuto, secondo questa nostra fede. :ador:
Oiggaiv
30 Agosto 2020 | 15.24
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Complimenti per il paziente impegno staff. E soprattutto GRAZIE. :dealogo:
peter1907
30 Agosto 2020 | 15.09
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Claudiopaul, da come scrivi sembra che tu abbia del rancore personale nei confronti della questione. Io sono convinto che i giudizi vadano sempre fatti a lavori FINITI, parlare ora (l’unico settore finito, la Nord, vuoi dirmi che è brutto?) equivale a chi commenta il calciomercato in corso d’opera. Non so della vicenda Grassobbio, ma io sono altamente convinto che Percassi abbia valutato le varie ipotesi e scelto quella che alla fin della fiera risultava più fattibile e conveniente (credo, ma non sono sicuro eh, che in questo campo il buon Tone sappia come muoversi :hmm: ) I gusti son gusti, ma se verrà rispettato il rendering alla FINE ci troveremo uno stadio unico, che abbina il moderno al vecchio restaurato, e con la caratteristica altrettanto unica di essere in centro città, e non nella periferia in qualche paesotto della bassa. Poi chiaro, a tutti sarebbe piaciuto avere lo stadio da 30000 posti (ma sicuri che nei momenti di magra ci sarà tutta questa domanda?), con parcheggio per tutti e con l esterno in vetro e led alla allianz arena, ma purtroppo si fa quel che si può. Questo stadio (tralasciando l’operazione capolavoro di privatizzarlo e scacciare finalmente Andreoletti), ha dei vincoli e delle caratteristiche ben precise, il progetto è stato fatto per ricavarne il massimo possibile in fatto di capienza, impatto urbano e metrature commerciali. Concludo ribadendo che i gusti son gusti, ci mancherebbe, ma che ogni tanto le cose andrebbero poste sul loro piano OGGETTIVO, senza far vittimismo spicciolo, in quanto nessuno impedisce di criticare. Anzi. Ma se proprio lo si vuole fare, aspettare almeno i lavori finiti non sarebbe una cattiva idea. :dealogo: :boing: :dealogo:
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.23
Ci mancherebbe pure di avere rancori personali per lo stadio, mi piace poter discutere in modo civile sulla questione a chi lo vuol fare. Sul fatto dei rendering a me pare fossero pochi e molto poco chiari e molto ma molto lontani da quello che e' in realta' l'impatto estetico gia' ora scendendo da viale giulio cesare dove la nord e' finita. Sulla questione grassobbio ti posso solo dire che percassi e' un imprenditore e ho detto tutto. Poi quando sara' completamente finito vedremo come sara' ma le pecche son li da vedere gia' ora. Solo il fatto che ci sia un progetto con la vecchia copertura e si vocifera che poi la si fara' nuova, sul fatto che doveva esserci un buco tra nord e ubi ed ora lo "tappano" con struttura in ferro (definitiva?)significa che tanto le idee chiare non ci siano, spero di sbagliarmi a differenza di quello che pensa qualcuno, anche perche io vivo in zoba stadio e mi piacerebbe fosse davvero il "gioiellino" di cui parla il tone! :saluta:
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.16
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
nel resto d'europa, a seguito dell'aumneto della domanda o rifanno gli stadi, o li ristruttirano piu capienti (liverpool, barca, real, chelsea, fulham), da noi invece per vincoli del cazzo si perdono posti Una facciata dal valore talmente storico che nessuno sapeva dell'esistenza e accanto gli piazzano burger king e american graffiti Adesso pare che l'attuale governo voglia fare una modifica sulla legge degli stadi in modo che non ci siano vincoli storici che blocchino i lavori di ristrutturazione ( a firenze un paio di mesi fa sono scesi in strada con ruspe e trattori in migliaia per dare una accelerazione sui permessi e protestare sui vincoli che bloccano i lavori)
72DP72
30 Agosto 2020 | 15.20
Comunque che lo stadio nel complesso perderà posti è una falsità, dato che attualmente la capienza è di poco più di 21.000 posti, mentre a fine lavori sarà intorno ai 24.000. Così come era falso dire, come diversi hanno fatto più volte, che non sarebbe stato omologato per la Champions, mentre nel sito stesso della società (direi fonte attendibile...) da due anni si legge, testuali parole: "Il nuovo stadio rispetterà tutte le normative per poter disputare le Coppe europee e le partite internazionali."
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.08
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
E allora porta rispetto che non son tuo fratello, io con te non ho usato termini offensivi tu invece si. Percio' se vuoi insultare chi non la pebsa come te beccati insulti pure tu perche' pure io son capace di darti titoli gratuiti
magallanes1
30 Agosto 2020 | 15.19
Abbiamo capito che visto che abiti li, il tuo problema è il lato estetico e la viabilità, visto che allo stadio non vai, ricordo giusto?, ma scrivi cose Vere e non campate in aria se vuoi dar forza alle tue ragioni, se scrivi come depositario della ragione perché non ti sei informato non puoi atteggiarsi così, perché è comportarsi da sbruffone e stanchi. Così articolato capisci il senso di quanto intendevo farti comprendere. Ps pure a me oggi non piace e non piace vedere l area verde non curata, ma aspetto la fine dei lavori per dare il mio giudizio completo.
Max57
30 Agosto 2020 | 15.16
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
In Italy un articolo così non potrebbe essere scritto. I giornali sono tutti al servizio delle lobby, scrivono quello che gli dicono di scrivere mettendo sempre in primis parlando dello sport calcistico le metropolitane anche quando non ci sarebbe nulla da scrivere. Ma vi rendete conto che le testate giornalistiche sono tutte finanziate altrimenti chiuderebbero tutti i battenti? Certo direte, starebbero a casa un sacco di gente che gira intorno a questo circo. Per cui dobbiamo tenerli così come sono. Non ci sono alternative. Informazione pilotata.
BSoares
30 Agosto 2020 | 15.16
Chi è Miranchuk: il gemello che aveva stregato anche Messi
É appena iniziata Lokomotiv Mosca - Zenit S. Pietroburgo. Aleksey Miranchuk non é nemmeno in panchina, come si sapeva. Ancora "infortunato"... :dea: :dea02: :dea: Sesta giornata, Lokomotiv a -5 dallo Zenit secondo e -6 dallo Spartak primo, punti che gia' iniziano a "pesare." Al ria Liosha
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.02
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
bello o non bello, questa nuova tribuna ha perso tantissimi posti ed ora è piccolissima. Atalanta da Champions, quindi nuove dimensioni di squadra e tifoseria ma dimensioni ridotte. Tanti saranno costretti ad emigrare, lo vedrete presto nel raddoppio del costo dell'abbonamento La tribuna del Cittadella è piu capiente, uscirà pure bene esteticamente ma se perde posti( quando in città c'è un entusiasmo tale che la voglia di atalanta è raddoppiata) non è assolutamente una bella cosa
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.16
nel resto d'europa, a seguito dell'aumneto della domanda o rifanno gli stadi, o li ristruttirano piu capienti (liverpool, barca, real, chelsea, fulham), da noi invece per vincoli del cazzo si perdono posti Una facciata dal valore talmente storico che nessuno sapeva dell'esistenza e accanto gli piazzano burger king e american graffiti Adesso pare che l'attuale governo voglia fare una modifica sulla legge degli stadi in modo che non ci siano vincoli storici che blocchino i lavori di ristrutturazione ( a firenze un paio di mesi fa sono scesi in strada con ruspe e trattori in migliaia per dare una accelerazione sui permessi e protestare sui vincoli che bloccano i lavori)
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.02
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
bello o non bello, questa nuova tribuna ha perso tantissimi posti ed ora è piccolissima. Atalanta da Champions, quindi nuove dimensioni di squadra e tifoseria ma dimensioni ridotte. Tanti saranno costretti ad emigrare, lo vedrete presto nel raddoppio del costo dell'abbonamento La tribuna del Cittadella è piu capiente, uscirà pure bene esteticamente ma se perde posti( quando in città c'è un entusiasmo tale che la voglia di atalanta è raddoppiata) non è assolutamente una bella cosa
Plata
30 Agosto 2020 | 15.11
Bè la tribuna perde posti, aumenteranno in curva sud.. il totale sarà sui 24000/25000 rispetto ai 20000 e rotti attuali(con una diminuzione del settore ospiti). Comunque concordo che la tribuna è piccolina, sarebbe dovuta essere alta come la curva, quindi quei 5000 posti in più che ci avrebbe dato una capienza più consona.
Oscar1962
30 Agosto 2020 | 14.32
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
'Me porte mìa l'Atalanta a giögà in més ai galine'. Mi sa che la tua versione sulla cava di Grassobbio va ribaltato Claudio Paul. Poi sul nuovo stadio puoi pensarla come vuoi ma almeno le storie vecchie vanno raccontate giuste.
farabundo
30 Agosto 2020 | 15.10
non ricordavo queste parole di ruggeri... ma se le ha dette davvero son d'accordo con lui. l'atalanta è la squadra di bergamo, ed è giusto che lo stadio resti in città. per quanto riguarda i giudizi pro e contro aspettiamo di vederlo finito veramente, poi ognuno potrà esprimere il proprio con cognizione di causa. ...e poi una posizione come l'attuale (sotto la maresana e con vista città alta)è impagabile e non riproducibile da nessuna parte in provincia. W IL VECCHIO COMUNALE E IL NUOVO GEWISS STADIUM :dealogo:
labilehc
30 Agosto 2020 | 15.09
Nota della redazione sulle notizie di mercato
:clap: :clap: :clap: :brinda2: :brao: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: :ador:
peter1907
30 Agosto 2020 | 15.09
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Claudiopaul, da come scrivi sembra che tu abbia del rancore personale nei confronti della questione. Io sono convinto che i giudizi vadano sempre fatti a lavori FINITI, parlare ora (l’unico settore finito, la Nord, vuoi dirmi che è brutto?) equivale a chi commenta il calciomercato in corso d’opera. Non so della vicenda Grassobbio, ma io sono altamente convinto che Percassi abbia valutato le varie ipotesi e scelto quella che alla fin della fiera risultava più fattibile e conveniente (credo, ma non sono sicuro eh, che in questo campo il buon Tone sappia come muoversi :hmm: ) I gusti son gusti, ma se verrà rispettato il rendering alla FINE ci troveremo uno stadio unico, che abbina il moderno al vecchio restaurato, e con la caratteristica altrettanto unica di essere in centro città, e non nella periferia in qualche paesotto della bassa. Poi chiaro, a tutti sarebbe piaciuto avere lo stadio da 30000 posti (ma sicuri che nei momenti di magra ci sarà tutta questa domanda?), con parcheggio per tutti e con l esterno in vetro e led alla allianz arena, ma purtroppo si fa quel che si può. Questo stadio (tralasciando l’operazione capolavoro di privatizzarlo e scacciare finalmente Andreoletti), ha dei vincoli e delle caratteristiche ben precise, il progetto è stato fatto per ricavarne il massimo possibile in fatto di capienza, impatto urbano e metrature commerciali. Concludo ribadendo che i gusti son gusti, ci mancherebbe, ma che ogni tanto le cose andrebbero poste sul loro piano OGGETTIVO, senza far vittimismo spicciolo, in quanto nessuno impedisce di criticare. Anzi. Ma se proprio lo si vuole fare, aspettare almeno i lavori finiti non sarebbe una cattiva idea. :dealogo: :boing: :dealogo:
LeoTW
30 Agosto 2020 | 15.09
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Grazie per tenerci sempre aggiornati. Probabilmente con articoli separati si capisce meglio a chi sono indirizzati i commenti. Si prova, poi si vede se va bene. Io di solito capisco dal titolo se un argomento mi interessa o no.
magallanes1
30 Agosto 2020 | 15.04
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Solo scrivere a uno ciao Hitler, ti qualifica. VERGOGNATI!
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.08
E allora porta rispetto che non son tuo fratello, io con te non ho usato termini offensivi tu invece si. Percio' se vuoi insultare chi non la pebsa come te beccati insulti pure tu perche' pure io son capace di darti titoli gratuiti
Child of God
30 Agosto 2020 | 15.06
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Well done guys, and thank you for what you’re doing. God bless you and Atalanta!
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.57
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Non leggere e non commentare se ti da fastidio l'opinione altrui, ciao hitler :saluta:
magallanes1
30 Agosto 2020 | 15.04
Solo scrivere a uno ciao Hitler, ti qualifica. VERGOGNATI!
credoinunadea
30 Agosto 2020 | 15.04
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Grande staff, il mio pollice ne trarrà sicuro giovamento non dovendo scorrere come un forsennato alla ricerca di news i commenti! :lol:
Dago7
30 Agosto 2020 | 15.04
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Finta emergenza? Bah guarda forse vivi in un altro mondo... Che poi protestano gente come i giubbini arancioni negazionisti allora la cosa fa ancora più ridere
Boh
30 Agosto 2020 | 15.03
Un orgasmo lungo 42 minuti
Sono commosso , tutti magnifici
michi1907
30 Agosto 2020 | 15.02
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
bello o non bello, questa nuova tribuna ha perso tantissimi posti ed ora è piccolissima. Atalanta da Champions, quindi nuove dimensioni di squadra e tifoseria ma dimensioni ridotte. Tanti saranno costretti ad emigrare, lo vedrete presto nel raddoppio del costo dell'abbonamento La tribuna del Cittadella è piu capiente, uscirà pure bene esteticamente ma se perde posti( quando in città c'è un entusiasmo tale che la voglia di atalanta è raddoppiata) non è assolutamente una bella cosa
Dago7
30 Agosto 2020 | 15.01
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Qui non c'entra nulla se è di dx o di sx... Potrebbe essere mio nonno ma se si parla di Conti in Svizzera, fatture di camici della ditta del cognato, gaffes su gaffes con gallera (lo 0,50 rimarrà nella storia), scivoloni su razza bianca ed altro, lo si può contestare a prescindere perché è uno che non fa il bene dei lombardi ma ciò che gli preme o quello che i piani altri gli dicono
Plata
30 Agosto 2020 | 15.01
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Ottima scelta??
72DP72
30 Agosto 2020 | 14.55
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Beh, ma non trovi sia almeno prematuro criticare gli "spazi di integrazione"? Il rifacimento è ben lungi dall'essere terminato (bello o brutto che sia o che lo si giudichi). Sono d'accordo, invece, sul fatto che le aree verdi alla base della Nord debbano fin da adesso essere tenute decentemente, dato che lì i lavori (almen o quelli fondamentali) sono ormai conclusi. Quelle aiuole non sono un gran biglietto da visita, così come i cancelloni mobili da cantiere che sbarrano i vialetti di accesso a stadio chiuso...
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 15.00
Vedremo...intanto il tempo passa...
magallanes1
30 Agosto 2020 | 14.58
Nota della redazione sulle notizie di mercato
Mi spiace che ci sia gente a cui non va bene nulla, un lavoro fatto gratuitamente per tutti gli atalantini. Grazie per quello che fate staff!
magallanes1
30 Agosto 2020 | 14.53
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Percassi ha proposto il progetto dello stadio a Grassobbio, ma Ruggeri allora presidente ha rifiutato perché non voleva testualmente portare l Atalanta a giocare in mezzo alle capre. Ta pias mia, non lo vuoi in mezzo alle balle, va bene, ma romp pio I bale a tocc.. E desmetela de fa ol sbrufu'
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.57
Non leggere e non commentare se ti da fastidio l'opinione altrui, ciao hitler :saluta:
Mapi-BA
30 Agosto 2020 | 14.56
Chi è Miranchuk: il gemello che aveva stregato anche Messi
Hai ragione, su e giù, Miranchuk si, Miranchuk no...mi sembra di essere sulle montagne....russe!
dolcissimo
30 Agosto 2020 | 14.55
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Sicuramente la copertura verra sostituita e per me anche leggermente allungata per poter coprire i primi posti (ex parterre) Sicuramente sara uno stadio originale il nostro poi per arrivare al bello.......
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.36
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Sperem..intanto mancano gli spazi comuni di integrazione che valorizzeranno il quartiere promessi da percassi. X ora vedo solo una sterpaglia incolta fuori dalla nord circa 200 parcheggi gratuiti spariti e una rottura di balle per girare da cia lazzaretto a viale giulio cesare. A mebo che gli spazi di integrazione siano il burger king e america graffiti. Pero' oh..tutti muti perche' guai a criticare qualsiasi cosa faccia il tone senno' bisogna fa' :chiac:
72DP72
30 Agosto 2020 | 14.55
Beh, ma non trovi sia almeno prematuro criticare gli "spazi di integrazione"? Il rifacimento è ben lungi dall'essere terminato (bello o brutto che sia o che lo si giudichi). Sono d'accordo, invece, sul fatto che le aree verdi alla base della Nord debbano fin da adesso essere tenute decentemente, dato che lì i lavori (almen o quelli fondamentali) sono ormai conclusi. Quelle aiuole non sono un gran biglietto da visita, così come i cancelloni mobili da cantiere che sbarrano i vialetti di accesso a stadio chiuso...
magallanes1
30 Agosto 2020 | 14.53
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Percassi ha proposto il progetto dello stadio a Grassobbio, ma Ruggeri allora presidente ha rifiutato perché non voleva testualmente portare l Atalanta a giocare in mezzo alle capre. Ta pias mia, non lo vuoi in mezzo alle balle, va bene, ma romp pio I bale a tocc.. E desmetela de fa ol sbrufu'
magallanes1
30 Agosto 2020 | 14.55
Galline
Plata
30 Agosto 2020 | 14.42
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Non capisco comunque il tuo atteggiamento polemico; tutti muti? Tu ed altri state criticando esprimendo la vostra opinione, io ed altri invece invece siamo contenti di quello che vediamo. Dobbiamo criticare solo perché ritieni sbagliato qualcosa? Io per esempio critico la mancanza di chiarezza sui lavori/tempistiche. Un po’ avvolte nel mistero.
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.54
Assolutamente no, ormai lo stadio e' questo e ce lo teniamo, sulla questiobe del fastidio credo sia il contrario, se leggi chi ha risposto al mio commento vedrai che mi scrivono quate bale etc etc. A me non da fastidio se a molti lo stadio piace, ghe mancheress ma ritengo di poter esprimere la mia opinione sulla struttura che a mio modo di vedere ha grosse pecche sia in termini di viabilita', sia in termini di finiture. Poi ad ognuno la propria opinione :saluta:
Atalantinosinasce
30 Agosto 2020 | 14.54
Cosa ne pensate di Romero?
Io personalmente non so come gioca .leggo critiche per la sua irruenza nel difendere.ma ricordo che ha giocato in un Genoa al limite della salvezza tutto il campionato e che prendevano quasi tre sberle ogni partita .quindi penso che un difensore in quelle condizioni di gioco ad un certo punto randelli..... :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.39
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Sentiamo la giusta versione allora
magallanes1
30 Agosto 2020 | 14.53
Percassi ha proposto il progetto dello stadio a Grassobbio, ma Ruggeri allora presidente ha rifiutato perché non voleva testualmente portare l Atalanta a giocare in mezzo alle capre. Ta pias mia, non lo vuoi in mezzo alle balle, va bene, ma romp pio I bale a tocc.. E desmetela de fa ol sbrufu'
magallanes1
30 Agosto 2020 | 14.45
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Guardare il progetto no? Davanti all ex ubi non potrai più passare in auto, piazzale davanti a nord e sud senza parcheggi, parcheggio sotterraneo in sud
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.49
Il progetto lo conosco benissimo, abito a 100 metri dallo stadio, capisco ti dia fastidio che possa esserci qualche critica allo stadio ma qualche grossa pecca c'e' eccome.
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.39
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Sentiamo la giusta versione allora
Oscar1962
30 Agosto 2020 | 14.47
Te l'ho appena scritta
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.36
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Sperem..intanto mancano gli spazi comuni di integrazione che valorizzeranno il quartiere promessi da percassi. X ora vedo solo una sterpaglia incolta fuori dalla nord circa 200 parcheggi gratuiti spariti e una rottura di balle per girare da cia lazzaretto a viale giulio cesare. A mebo che gli spazi di integrazione siano il burger king e america graffiti. Pero' oh..tutti muti perche' guai a criticare qualsiasi cosa faccia il tone senno' bisogna fa' :chiac:
magallanes1
30 Agosto 2020 | 14.45
Guardare il progetto no? Davanti all ex ubi non potrai più passare in auto, piazzale davanti a nord e sud senza parcheggi, parcheggio sotterraneo in sud
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.36
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Sperem..intanto mancano gli spazi comuni di integrazione che valorizzeranno il quartiere promessi da percassi. X ora vedo solo una sterpaglia incolta fuori dalla nord circa 200 parcheggi gratuiti spariti e una rottura di balle per girare da cia lazzaretto a viale giulio cesare. A mebo che gli spazi di integrazione siano il burger king e america graffiti. Pero' oh..tutti muti perche' guai a criticare qualsiasi cosa faccia il tone senno' bisogna fa' :chiac:
Plata
30 Agosto 2020 | 14.42
Non capisco comunque il tuo atteggiamento polemico; tutti muti? Tu ed altri state criticando esprimendo la vostra opinione, io ed altri invece invece siamo contenti di quello che vediamo. Dobbiamo criticare solo perché ritieni sbagliato qualcosa? Io per esempio critico la mancanza di chiarezza sui lavori/tempistiche. Un po’ avvolte nel mistero.
lantana69
30 Agosto 2020 | 14.41
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Il camice del cognato sempre sudato.
Oscar1962
30 Agosto 2020 | 14.32
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
'Me porte mìa l'Atalanta a giögà in més ai galine'. Mi sa che la tua versione sulla cava di Grassobbio va ribaltato Claudio Paul. Poi sul nuovo stadio puoi pensarla come vuoi ma almeno le storie vecchie vanno raccontate giuste.
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.39
Sentiamo la giusta versione allora
pointbreak
30 Agosto 2020 | 14.38
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Fontana è un personaggio che mette d'accordo tutto e tutti. Fa contenti quelli che non vogliono parlare di politica perché è un comico e quelli che invece lo vogliono fare. Senza schierarsi, basta sentire parlare lui e Zaia CHE SONO DELLO STESSO PARTITO per capire la differenza abissale che c'è tra una persona che cerca di usare il buonsenso e uno che da fiato al cervello a comando.... Io personalmente penso che l'unica cosa vera di tutta sta storia sono i morti. E per i quali bisogna avere rispetto così come di chi ha sofferto per questi morti. Il resto sono, specialmente adesso, business e limitrofi. Io personalmente non ho paura di andare allo stadio ma ho molta più paura di chi manipola dati per Non farmici andare
renika
30 Agosto 2020 | 14.36
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Straquotone Last!
Plata
30 Agosto 2020 | 14.27
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Leggo molti commenti discordanti sullo stadio, ovviamente ognuno ha la sua opinione ed è rispettabile. Io sono convinto che a lavori finiti il risultato sarà ottimo; interno dello stadio sicuramente, l’esterno sarà un connubio tra vecchio e nuovo, può piacere o non piacere. Io sono uno di quelli che apprezza questa diversità, questo recupero del presente, che da qualcosa di originale, di diverso; però ripeto, può piacere oppure no(come in tanti hanno scritto). Unica cosa che mi auguro è il rifacimento della copertura della tribuna rinascimento(che credo che alla fine si rifarà). Il difetto della tribuna piccola purtroppo rimarrà.
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.36
Sperem..intanto mancano gli spazi comuni di integrazione che valorizzeranno il quartiere promessi da percassi. X ora vedo solo una sterpaglia incolta fuori dalla nord circa 200 parcheggi gratuiti spariti e una rottura di balle per girare da cia lazzaretto a viale giulio cesare. A mebo che gli spazi di integrazione siano il burger king e america graffiti. Pero' oh..tutti muti perche' guai a criticare qualsiasi cosa faccia il tone senno' bisogna fa' :chiac:
Brasa
30 Agosto 2020 | 14.35
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
Purtroppo è lo specchio della società, lo stesso articolo si potrebbe scrivere per qualsiasi argomento (accesso a istruzione, opportunità lavorative, speranza di vita e così via). In qualsiasi ambito chi sta bene e gode di una posizione di rendita maltollera chi sta sotto e cerca di emergere (o anche solo di sopravvivere) perche teme che possa togliergli un briciolo dei propri benefici.
Scozia
30 Agosto 2020 | 14.33
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Penso che ora mai disquisire sulla questione stadio grande stadio piccolo, stadio bello stadio brutto, stadio completamente nuovo da un'altra parte sia inutile. Ritengo che molti ragazzi che hanno scritto prima di me abbiano senz'altro opinioni rispettabili ed anche argomentate ma è parlare del fatto che ieri avrei potuto fare una bella gita fuori porta se non ci fosse stato il temporale. Piuttosto la questione più interessante a mia opinione è quanti posti potrà contenere questo nuovo mini settore, che ovviamente avrà una parte gemella sul lato curva sud. Qualcuno ha informazioni in merito ?
Oscar1962
30 Agosto 2020 | 14.32
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
'Me porte mìa l'Atalanta a giögà in més ai galine'. Mi sa che la tua versione sulla cava di Grassobbio va ribaltato Claudio Paul. Poi sul nuovo stadio puoi pensarla come vuoi ma almeno le storie vecchie vanno raccontate giuste.
moreto
30 Agosto 2020 | 14.31
Chi è Miranchuk: il gemello che aveva stregato anche Messi
:ador: Avanti di questo passo e il titolo di cavaliere lo dobbiamo dare a te RUDENKO ! :ador: :brinda2: :saluta:
Plata
30 Agosto 2020 | 14.27
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Leggo molti commenti discordanti sullo stadio, ovviamente ognuno ha la sua opinione ed è rispettabile. Io sono convinto che a lavori finiti il risultato sarà ottimo; interno dello stadio sicuramente, l’esterno sarà un connubio tra vecchio e nuovo, può piacere o non piacere. Io sono uno di quelli che apprezza questa diversità, questo recupero del presente, che da qualcosa di originale, di diverso; però ripeto, può piacere oppure no(come in tanti hanno scritto). Unica cosa che mi auguro è il rifacimento della copertura della tribuna rinascimento(che credo che alla fine si rifarà). Il difetto della tribuna piccola purtroppo rimarrà.
Raindog
30 Agosto 2020 | 14.27
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Alberto Fontana sarebbe stato piu competente in materia. Ma anche piu onesto, gradevole nell'aspetto e migliore tra i pali e nelle uscite (anche verbali).
moreto
30 Agosto 2020 | 14.27
Chi è Miranchuk: il gemello che aveva stregato anche Messi
RUDENKO ! Ta set semper chel BEREKÌ ! :brinda2:
Cavernago69
30 Agosto 2020 | 14.24
Torna Berisha?
In tutta la chat si parla quasi esclusivamente del fatto che si possa far male Sportiello, ma non dimentichiamoci che ci possono essere esplulsioni in ogni competizione e con partite infrasettimanali ( quest’anno ben 13 impegni ). Quindi un buon terzo portiere per me è necessario tutto l’anno. Buona Dea a tutti
lucanember
30 Agosto 2020 | 14.20
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Ad opera finita lo stadio sarà carino, definirlo bello è un'offesa a stadi veramente belli (il gobbodromo o moltissimi in Europa). La vera cosa bella è che gioca l'Atalanta....e x come giochiamo lo stadio non è all'altezza (il tutto riferito all'estetica)
Plata
30 Agosto 2020 | 14.13
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
A fine lavori non saranno scoperti. Sia nel caso di rifacimento della copertura sia che rimanga così.. nel caso della seconda ipotesi ci sarà un collegamento tra le coperture delle 2 curve, che coprirà ex parterre. Così si vede dai rendering
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.17
Scusa, a quali rendering ti riferisci? Quelli che ho visto io hanno 2 americane da nord a sud ma x le luci e l' attuale copertura. Non mi risulta abbiano presentato pubblicamente varianti al progetto copertura se non qualche voce, sopratutto del lecacul de feisbucc
SubbuteoGroup
30 Agosto 2020 | 14.08
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Nel basket tra ieri e oggi, tutti posti esauriti. I cinema sono aperti da settimane ,come le palestre e le piscine, ma sembra che nessuno se ne accorga. Derví fò sto stadio de f...
Eretico
30 Agosto 2020 | 14.16
:clap:
brignuca
30 Agosto 2020 | 14.15
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo articolo è relativa agli arbitraggi. In Europa abbiamo fatto 9 partite, col PSG siamo stati massacrati di gialli eppure nessuno ha avuto da dire alcunché. Penso allora agli arbitraggi nostrani e trovo conferma a questo articolo. Aldilà degli errori relativi ai fischi dubbi nelle partite arbitrate da Rocchi &C. L'immagine di Dybala che ammonito torna tre volte ad urlare in faccia il suo disappunto (e non diciamo altro) a Rocchi ed ogni volta viene trascinato via, è la fotografia della sudditanza. Fa scopa con quella dell'ultima giornata durante la quale Rocchi viene premiato dalla Juventus per la sua carriera, non dalla federazione.
Plata
30 Agosto 2020 | 14.13
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
A fine lavori non saranno scoperti. Sia nel caso di rifacimento della copertura sia che rimanga così.. nel caso della seconda ipotesi ci sarà un collegamento tra le coperture delle 2 curve, che coprirà ex parterre. Così si vede dai rendering
Marten_De_Rogn
30 Agosto 2020 | 14.08
Chi è Miranchuk: il gemello che aveva stregato anche Messi
E come il sottoscritto....scusa se è poco !! :boing: :brinda2:
SubbuteoGroup
30 Agosto 2020 | 14.08
Fontana: "Vogliamo riaprire gli stadi"
Nel basket tra ieri e oggi, tutti posti esauriti. I cinema sono aperti da settimane ,come le palestre e le piscine, ma sembra che nessuno se ne accorga. Derví fò sto stadio de f...
Ratman
30 Agosto 2020 | 14.08
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
La UEFA è la prima vergognosa responsabile di questo. Eliminare subito la distribuzione dei premi in base al ranking storico. Corrotti che nn siete altro...
Raindog
30 Agosto 2020 | 14.08
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
Que viva l'Atalanta y la revolución!
mostam
30 Agosto 2020 | 14.08
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
Una mosca bianca nel circo dell'informazione. Sempre più pieno di pseudo giornalisti pronti a vendere il loro libero pensiero in cambio di briciole. :vomito: :vomito: :giulemani: :giulemani: :giulemani:
Claudiopaul70
30 Agosto 2020 | 14.06
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Il tuo posto e' li in quel centinaio di posti disperatamente recuperati con la toppa al buco
seagull
30 Agosto 2020 | 14.03
Stadio: Raccordo tra Curva Pisani e Tribuna Rinascimento
Infatti... La cosa fondamentale è che lo stadio sia stato privatizzato. Se si evidenzieranno esigenze di qualsiasi tipo, in futuro, non passeranno decenni invano prima di metterci mano e trovare soluzioni adeguate.
paolo_trei
30 Agosto 2020 | 14.03
Il calcio non vuole che il suo futuro sia plasmato dal calcio.
Articolo intelligente e scritto bene. Purtroppo oggi il calcio in Italia è anche lo specchio di un paese che non vuole sganciarsi da un sistema di potere per poter finalmente tornare a crescere. Se non daremo spazio al merito saremo sempre più condannati al declino. E la performance delle italiane in Champions, dove solo la nostra piccola immensa Dea è stata capace di andare al massimo delle sue possibilità, ce lo mostra chiaramente
<
1
...
7170
7171
7172
...
8033
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti