Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
Cavernago69
14 Agosto 2020 | 21.18
Accordo con Vojvoda?
Su TMW parlano di possibile vendita di Malinovsky per finanziare un vice Ilicic, mi pare un paradosso così come la più che probabile cessione di Gosens quando Castagne non rinnova !!! Mi sembra che in giro ci siano un sacco di notizie senza fondamento alcuno, così come l’acquisto di Perin in parziale contropartita per Zapata. Così si disfa la squadra e non certamente la si rinforza. Voi come la vedete ???? Buon ferragosto a tutti gli ATALANTINI
jacomino
14 Agosto 2020 | 22.00
come scritto anche in altro post io ho effettivamente questa sensazione sul Mali e non lo vedrei come un paradosso. gasp gli preferisce quasi sempre pasalic e spesso si sente un sacco di madonne perché sbaglia la giocata. pessina come collocazione in campo può prendere il suo posto e col ricavato, non che ci manchino i soldi, potremmo andare su un profilo top che ci permetterebbe di completare il roster
Ago76
14 Agosto 2020 | 21.02
Accordo con Vojvoda?
Gosens e Hateboer sono costati meno di 1 milione...
last1967
14 Agosto 2020 | 21.57
E che c'entra? Gosens per diventare il giocatore che è oggi l'abbiamo aspettato un anno e mezzo (su tre)... Nel frattempo tra i reca e i cyzborra , gli arana e via dicendo non abbiamo trovato altro... Ora, visto che siamo ancora in Champions league, spero vivamente che se dovesse partire qualsiasi titolare lo si sostituisca con un giocatore forte e non con una scommessa... Che poi magari quello forte fallisce ma almeno dimostriamo di averci provato... O vogliamo sostituire gosens con un altro gosens che bisogna aspettare un paio d'anni? Fate voi
AudAce
14 Agosto 2020 | 21.53
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Il Bayer ha dato 4 gol in 30 minuti al Barca.... Barca che non aveva avuto problemi col Napoli... Juve in difficoltà col Lione Lipsia che ha eliminato l'Atletico Noi in difficoltà fisica ( la resa fisica di Papu e Freuler lo testimonia) col PSG... Mi pare evidente che le squadre che non hanno ripreso il campionato (francesi) o che lo hanno finito prima ( tedesche) e quindi hanno riposato prima di Lisbona ne hanno tratto vantaggio... Le 13 gare in 43 giorni le abbiamo pagate....
romy67
14 Agosto 2020 | 21.42
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
Cmq mi sorprende leggere che almeno uno dice che percassi spende parecchio sul mercato, di solito il 99% dice che è un crosta (non io) cmq non ho bisogno di farmi assumere, si sta solo discutendo del più o del meno senza offendersi.
BSoares
14 Agosto 2020 | 21.52
Figurati, nessuna offesa. Sono io che ti ho fatto la battuta sull'assunzione. Buona serata
Cavernago69
14 Agosto 2020 | 21.18
Accordo con Vojvoda?
Su TMW parlano di possibile vendita di Malinovsky per finanziare un vice Ilicic, mi pare un paradosso così come la più che probabile cessione di Gosens quando Castagne non rinnova !!! Mi sembra che in giro ci siano un sacco di notizie senza fondamento alcuno, così come l’acquisto di Perin in parziale contropartita per Zapata. Così si disfa la squadra e non certamente la si rinforza. Voi come la vedete ???? Buon ferragosto a tutti gli ATALANTINI
farabundo
14 Agosto 2020 | 21.52
giù le mani dal colonnello! :tank:
romy67
14 Agosto 2020 | 21.42
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
Cmq mi sorprende leggere che almeno uno dice che percassi spende parecchio sul mercato, di solito il 99% dice che è un crosta (non io) cmq non ho bisogno di farmi assumere, si sta solo discutendo del più o del meno senza offendersi.
romy67
14 Agosto 2020 | 21.43
Diciamo 90% dai....la percentuale si è abbassata ultimamente. :smile:
romy67
14 Agosto 2020 | 21.39
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
La strategia del tone è sempre stata prima vendere e incassare, poi comperare, se tu sei un un'esperto di numeri credo che te ne sarai accorto che il tone in ogni bilancio annuale tra cessione ed acquisti non spende mai più del 70% dei ricavi ottenuti dalle vendite...sono d'accordo con te che ora è più al "soldo", ma non aspettarti acquisti da più di 30 milioni, salvo come detto prima altri soldi "freschi "da vendite
romy67
14 Agosto 2020 | 21.42
Cmq mi sorprende leggere che almeno uno dice che percassi spende parecchio sul mercato, di solito il 99% dice che è un crosta (non io) cmq non ho bisogno di farmi assumere, si sta solo discutendo del più o del meno senza offendersi.
romy67
14 Agosto 2020 | 21.30
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
Vero, ma è altrettanto vero che hai incassato parecchi milioni x le cessioni, se quest'anno dovesse tenerli tutti dubito spenda più di 30 milioni....a meno che ne incassi altrettanti da una o due cessioni
romy67
14 Agosto 2020 | 21.39
La strategia del tone è sempre stata prima vendere e incassare, poi comperare, se tu sei un un'esperto di numeri credo che te ne sarai accorto che il tone in ogni bilancio annuale tra cessione ed acquisti non spende mai più del 70% dei ricavi ottenuti dalle vendite...sono d'accordo con te che ora è più al "soldo", ma non aspettarti acquisti da più di 30 milioni, salvo come detto prima altri soldi "freschi "da vendite
Cavernago69
14 Agosto 2020 | 21.18
Accordo con Vojvoda?
Su TMW parlano di possibile vendita di Malinovsky per finanziare un vice Ilicic, mi pare un paradosso così come la più che probabile cessione di Gosens quando Castagne non rinnova !!! Mi sembra che in giro ci siano un sacco di notizie senza fondamento alcuno, così come l’acquisto di Perin in parziale contropartita per Zapata. Così si disfa la squadra e non certamente la si rinforza. Voi come la vedete ???? Buon ferragosto a tutti gli ATALANTINI
Brasa
14 Agosto 2020 | 21.37
Ma no dai rigoni non rientrava mai aveva un approccio ben diverso dal mali..
BSoares
14 Agosto 2020 | 20.12
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
Nell'estate 2018 abbiamo messo sotto contratto Zapata tra prestito e riscatto spendendo 26M. Abbiamo riscattato Cristante per 5M e Gollini per 3,8M e acquistato Reca per 3,7M e Varnier per 5M. 2,5M per il prestito di Pasalic e 1M per il prestito di Rigoni. Fanno 43M di euro + 3,5 per i prestiti dei 2= 46,5M TOT. In aggiunta abbiamo preso Bettella 7M, Carraro 5M, Tumminello 5M che in tot. fanno altri 17M che non aggiungo ai 46,5M per i motivi che puoi immaginare. NB Quest'estate abbiamo già riscattato Pasalic per 15M dal Chelsea. Se Percassi assumesse te al posto di Sartori risparmierebbe decine di milioni di euro!
romy67
14 Agosto 2020 | 21.30
Vero, ma è altrettanto vero che hai incassato parecchi milioni x le cessioni, se quest'anno dovesse tenerli tutti dubito spenda più di 30 milioni....a meno che ne incassi altrettanti da una o due cessioni
SOTAONOTER
14 Agosto 2020 | 21.19
Accordo con Vojvoda?
DEPISTAGGIO :smile:
Cavernago69
14 Agosto 2020 | 21.18
Accordo con Vojvoda?
Su TMW parlano di possibile vendita di Malinovsky per finanziare un vice Ilicic, mi pare un paradosso così come la più che probabile cessione di Gosens quando Castagne non rinnova !!! Mi sembra che in giro ci siano un sacco di notizie senza fondamento alcuno, così come l’acquisto di Perin in parziale contropartita per Zapata. Così si disfa la squadra e non certamente la si rinforza. Voi come la vedete ???? Buon ferragosto a tutti gli ATALANTINI
ROMAGNANEROBLU
14 Agosto 2020 | 19.37
Accordo con Vojvoda?
Con 4 milioni ne abbiamo già presi di esterni che non vedono il campo neanche col binocolo.....speriamo che sia stato richiesto espressamente da Gasperini a quel punto va bene anche se costa 50 euro
Ago76
14 Agosto 2020 | 21.02
Gosens e Hateboer sono costati meno di 1 milione...
sciampolion
14 Agosto 2020 | 20.55
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Una opinione autorevole. :dea:
maleldil
14 Agosto 2020 | 20.54
Gasperini by Renato
Sinceramente, l'Atalanta non ha nel proprio DNA la difesa del risultato. Avrei messo Piccoli anziché Da Riva, e provato a fare il secondo gol. Magari avremmo perso lo stesso, ms non ci saremmo snaturati
madonna
14 Agosto 2020 | 20.48
Gasperini by Renato
No. Non ha sempre ragione il Mister e lui lo sa che può sbagliare. Anche per lui era la prima volta che arrivava così in alto. Mister adesso bisogna migliorare. Mister non hai avuto paura di sognare non aver paura di vincere!!! Portaci in alto. Sopra tutti!!!
lucanember
14 Agosto 2020 | 18.57
Accordo con Vojvoda?
Si trovano il 31 a Zingonia e calcola che più di metà squadra sarà via x le nazionali....praticamente non ci sarà una vera preparazione, il 19 parte il campionato....servono certezze, pronte subito e non scommesse...sarà una stagione ancora più difficile e particolare....meno se ne vendono e meglio è....vale x tutte le squadre....i meccanismi servono già pronti
bombo71
14 Agosto 2020 | 20.48
E con i 2 cafeteros che dovranno andare di tanto in tanto in sud America con la loro nazionale sarebbe buona cosa avere una vera alternativa "europea" a Duvan ...
ventola83
14 Agosto 2020 | 20.46
Accordo con Vojvoda?
Ma ol Czyborra??? comunque spero non siano questi gli obbiettivi per alzare l'asticella...
ROMAGNANEROBLU
14 Agosto 2020 | 19.37
Accordo con Vojvoda?
Con 4 milioni ne abbiamo già presi di esterni che non vedono il campo neanche col binocolo.....speriamo che sia stato richiesto espressamente da Gasperini a quel punto va bene anche se costa 50 euro
bombo71
14 Agosto 2020 | 20.41
Quoto al 100 %
Boh
14 Agosto 2020 | 20.40
Calcio d’agosto, Atalanta al top negli ascolti
con i se ed i ma non si va da nessuna parte, noi siamo usciti con il psg e non con il Lione e credo ci siano differenze sostanziali per cui pensiamo al domani,acquistiamo fior di giocatori che ce la giocheremo anche per il campionato, forza dea
PIER73ALBINO
14 Agosto 2020 | 20.40
Atalanta, possibile rinvio della prima di campionato
Se i contagi da coronavirus continuano con questo trend, il 19 settembre non gioca nessuno....
Vic66
14 Agosto 2020 | 20.40
Caccia al centrocampista?
Calcola che Fofana era dato per certo a Bergamo o a Milano....
jacomino
14 Agosto 2020 | 20.12
Caccia al centrocampista?
non concordo sul difensore. secondo me uno forte e veloce è la priorità assoluta. per quanto riguarda malinovsky anche io ho la sensazione che possa partire. a differenza di pasalic non mi sembra che sia scoppiato l amore col gasp. poi è un giocatore che adesso ha un bel mercato e infine in quel ruolo potremmo essere coperti con Pessina
PONCHIA
14 Agosto 2020 | 20.39
Io da inizio anno sono contro Malinovski che reputo totalmente inadatto al nostro gioco. Mi è capitato anche qualche scontro qui con chi lo difendeva. Bene, a fine campionato confermo le mie impressioni, non mi piace proprio MA ha una le ca da fuori area devastante e in certe partite potrebbe essere una soluzione, pertanto lo terrei. Ovviamente qualora partisse non mi strapperei i capelli...
Gustavsson
14 Agosto 2020 | 20.04
Accordo con Vojvoda?
Evair70, calma e gesso...
EVAIR70
14 Agosto 2020 | 20.38
Gustavsson :saluta: giusto che il tuo buonsenso mi riporti sulla retta via. .Il giocatore è un esterno dx basso che ha nel dribbling il suo punto forte (anche tropp) bravo nel.cross e che ha una buona progressione (non è veloce ma comunque nemmeno un bradipo) è un giocatore da campionato spagnolo e un pregio che sicuramente avrà notato il nostro scouting e un esterno che entra nel campo per concludere per andare al tiro .difetti il più grosso è già stato elencato prima ghé piass tropp ol balu (si gioca in 11 non da soli). .Ed è uno che deve disciplnarsi tatticamente soprattutto in fase difensiva nei disimpegni .vediamo se arriva cosa riescono ha fare i nostri maghi dello staff tecnico abbiamo la fortuna di avere uno come CR77 nello staff del VateGasp che può essere un suo valido appoggio durante i primi mesi Italiani. .
Boh
14 Agosto 2020 | 20.34
Percassi: "Pronti a tenere tutti, Ilicic sarà un grande acquisto per la prossima stagione"
magari cragno al volo
Boh
14 Agosto 2020 | 20.28
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
bravissimo Moratti grazie
gaarens
14 Agosto 2020 | 19.38
Accordo con Vojvoda?
Ma almeno qualche rabona e qualche doppio passo gli riesce? :laughing:
Vic66
14 Agosto 2020 | 20.26
Di solito fa il triplo passo con sonbrero .. :clap:
Yloveyoudea
14 Agosto 2020 | 20.24
Accordo con Vojvoda?
A parte che qui dicono che si è trovato l'accordo con il giocatore quindi vuol dire tutto e niente..però concordo col pensiero di Cate sotto che dice che se parte castagne non può farlo Gosens e viceversa per il resto si parla ancora del nulla francamente per prendere questovojvoda visto solo su YouTube eh prendo Florenzi domattina ma subito..
trescurneroblu
14 Agosto 2020 | 20.23
Accordo con Vojvoda?
Ma verrebbe per giocarsi il posto con?
greco69
14 Agosto 2020 | 18.54
Caccia al centrocampista?
Sinceramente non credo serva un difensore titolare, i 3 titolari più caldara più sutalo sono una garanzia, se devi prenderne uno veloce deve fare il titolare e la vedo dura se non durissima, essere veloci ma difendere 1 contro 1 a 40 metri dalla porta ti porta comunque a fare le stesse figure dei nostri 5 attuali che sono tanta roba. Discorso diverso da metà campo in su, io non sono così convinto che il Colonnello resti a Bergamo, ho rivisto la parto col psg e sinceramente in diretta non mi ero reso conto della pochezza del contributo che ha fornito, praticamente non è entrato in partita, ma può capitare di non entrare in partita, ma di non lottare su tutti i palloni col sangue negli occhi e il coltello tra i denti in una partiya cosi importante no, é inaccettabile. Persino da Riva vi ha messo piu voglia. Nomi da fare x alzare la qualità ce ne sono diversi e qui sul sito ne sono girati di interessanti, però ripeto devono essere giocatori di qualità superiore per poter alzare ancora il nostro target, faccio un nome che non mi piacerebbe comunque vedere a Bergamo per tanti motivi, berardi, questo ha qualità, ha la giusta grinta, non serve si ambienti o impari la lingua, questo è già pronto serve questo tipo di giocatori Lasciamo fare ai nostri uomini mercato sperando che anche il buon josip si riprenda presto perché con lui anche a mezzo servizio col psg la portavano a casa.
jacomino
14 Agosto 2020 | 20.12
non concordo sul difensore. secondo me uno forte e veloce è la priorità assoluta. per quanto riguarda malinovsky anche io ho la sensazione che possa partire. a differenza di pasalic non mi sembra che sia scoppiato l amore col gasp. poi è un giocatore che adesso ha un bel mercato e infine in quel ruolo potremmo essere coperti con Pessina
BSoares
14 Agosto 2020 | 19.57
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
E che ruoli pensi vorresti ricoprire con quei soldi? Nell'estate 2019 abbiamo speso sui 33M per Malinovskyi+Muriel, già Oltre il budget che "fissi" per quest'anno. Quando per bocca del pres. Percassi stiamo cercando uno nel ruolo di Ilicic. Penso inoltre vogliano rimpiazzare Tameze. E io credo (supposizione personale, vedremo) serva un difensore che alzi il livello. Da verificare in aggiunta la situazione Castagne (se non rinnova)...
BSoares
14 Agosto 2020 | 20.12
Nell'estate 2018 abbiamo messo sotto contratto Zapata tra prestito e riscatto spendendo 26M. Abbiamo riscattato Cristante per 5M e Gollini per 3,8M e acquistato Reca per 3,7M e Varnier per 5M. 2,5M per il prestito di Pasalic e 1M per il prestito di Rigoni. Fanno 43M di euro + 3,5 per i prestiti dei 2= 46,5M TOT. In aggiunta abbiamo preso Bettella 7M, Carraro 5M, Tumminello 5M che in tot. fanno altri 17M che non aggiungo ai 46,5M per i motivi che puoi immaginare. NB Quest'estate abbiamo già riscattato Pasalic per 15M dal Chelsea. Se Percassi assumesse te al posto di Sartori risparmierebbe decine di milioni di euro!
farabundo
14 Agosto 2020 | 19.40
Accordo con Vojvoda?
O.T. l'atalanta si inserisce per suprafiga della dinamo kiev
GiodaPV
14 Agosto 2020 | 20.11
Per Supryaga, un 2000 alto 1,82 attaccante molto veloce e con 15 goal nel campionato ucraino, la Dinamo Kiev chiede 15 mio e ha già rifiutato gli 8 proposti dal Bologna. Se il colonnello ci mette una buona parola si potrebbe chiudere a 12-13. È considerato un vero talento e non sarebbe per niente male per avere un’alternativa tattica.
EVAIR70
14 Agosto 2020 | 19.53
Accordo con Vojvoda?
Pensa che poco tempo fa c'era un video sule migliori giocate di Pupillo Yari Verschaeren e in una di queste c'era il nostro che cercava e sottolineo CERCAVA di superare lo Yari con un doppio passo con la difesa dello Standard Liegi in salita nella metacampo dell'Anderlecht. .ovviamente Verschaeren che quelle cose le fa per mestiere ha messo la gamba al momento giusto cheloter lee andacc in tera come u saiot e pupillo Yari Verschaeren si è fatto una decina di metri palla al piede e con un dx a giro sul palo più lungo ha mandato tutti a dormire. .Il bello è che il nostro terzino trequartista si è rotolato in terra fingendo spudoratamente un infortunio sul contrasto e i suoi compagni gli lanciavano occhiatacce da paura. . :laughing:
gaarens
14 Agosto 2020 | 20.07
Che tambor :laughing:
EVAIR70
14 Agosto 2020 | 19.53
Accordo con Vojvoda?
Pensa che poco tempo fa c'era un video sule migliori giocate di Pupillo Yari Verschaeren e in una di queste c'era il nostro che cercava e sottolineo CERCAVA di superare lo Yari con un doppio passo con la difesa dello Standard Liegi in salita nella metacampo dell'Anderlecht. .ovviamente Verschaeren che quelle cose le fa per mestiere ha messo la gamba al momento giusto cheloter lee andacc in tera come u saiot e pupillo Yari Verschaeren si è fatto una decina di metri palla al piede e con un dx a giro sul palo più lungo ha mandato tutti a dormire. .Il bello è che il nostro terzino trequartista si è rotolato in terra fingendo spudoratamente un infortunio sul contrasto e i suoi compagni gli lanciavano occhiatacce da paura. . :laughing:
Gustavsson
14 Agosto 2020 | 20.04
Evair70, calma e gesso...
dolcissimo
14 Agosto 2020 | 19.36
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Quel lione era molto piu forte di questo(Fekir)
Omer
14 Agosto 2020 | 20.03
Che si è perso, se non sbaglio gioca nel betis
Oiggaiv
14 Agosto 2020 | 20.00
Gasperini by Renato
Mi aggrego ai 2 commenti sotto....forse con le sostituzioni si poteva fare meglio...? Non lo sapremo mai e con il senno del poi siamo tutti più bravi. Di certo il livello raggiunto è un livello sconosciuto per noi come per lui.......mettiamola cosi sta imparando pure lui, nel frattempo grazie GASP. Considerazione: Forse siamo di fronte ad un personaggio talmente genuino onesto e di sani principi che la lezione che più fatica ad imparare e a trasmettere ai suoi giocatori è quella della malizia. Personalmente lo adoro cosi com'è anche se la beffa di mercoledi mi brucerà per un bel po'. :dealogo: :dealogo: :dealogo:
romy67
14 Agosto 2020 | 18.58
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
20, max 30
BSoares
14 Agosto 2020 | 19.57
E che ruoli pensi vorresti ricoprire con quei soldi? Nell'estate 2019 abbiamo speso sui 33M per Malinovskyi+Muriel, già Oltre il budget che "fissi" per quest'anno. Quando per bocca del pres. Percassi stiamo cercando uno nel ruolo di Ilicic. Penso inoltre vogliano rimpiazzare Tameze. E io credo (supposizione personale, vedremo) serva un difensore che alzi il livello. Da verificare in aggiunta la situazione Castagne (se non rinnova)...
gaarens
14 Agosto 2020 | 19.38
Accordo con Vojvoda?
Ma almeno qualche rabona e qualche doppio passo gli riesce? :laughing:
EVAIR70
14 Agosto 2020 | 19.53
Pensa che poco tempo fa c'era un video sule migliori giocate di Pupillo Yari Verschaeren e in una di queste c'era il nostro che cercava e sottolineo CERCAVA di superare lo Yari con un doppio passo con la difesa dello Standard Liegi in salita nella metacampo dell'Anderlecht. .ovviamente Verschaeren che quelle cose le fa per mestiere ha messo la gamba al momento giusto cheloter lee andacc in tera come u saiot e pupillo Yari Verschaeren si è fatto una decina di metri palla al piede e con un dx a giro sul palo più lungo ha mandato tutti a dormire. .Il bello è che il nostro terzino trequartista si è rotolato in terra fingendo spudoratamente un infortunio sul contrasto e i suoi compagni gli lanciavano occhiatacce da paura. . :laughing:
greco69
14 Agosto 2020 | 18.54
Caccia al centrocampista?
Sinceramente non credo serva un difensore titolare, i 3 titolari più caldara più sutalo sono una garanzia, se devi prenderne uno veloce deve fare il titolare e la vedo dura se non durissima, essere veloci ma difendere 1 contro 1 a 40 metri dalla porta ti porta comunque a fare le stesse figure dei nostri 5 attuali che sono tanta roba. Discorso diverso da metà campo in su, io non sono così convinto che il Colonnello resti a Bergamo, ho rivisto la parto col psg e sinceramente in diretta non mi ero reso conto della pochezza del contributo che ha fornito, praticamente non è entrato in partita, ma può capitare di non entrare in partita, ma di non lottare su tutti i palloni col sangue negli occhi e il coltello tra i denti in una partiya cosi importante no, é inaccettabile. Persino da Riva vi ha messo piu voglia. Nomi da fare x alzare la qualità ce ne sono diversi e qui sul sito ne sono girati di interessanti, però ripeto devono essere giocatori di qualità superiore per poter alzare ancora il nostro target, faccio un nome che non mi piacerebbe comunque vedere a Bergamo per tanti motivi, berardi, questo ha qualità, ha la giusta grinta, non serve si ambienti o impari la lingua, questo è già pronto serve questo tipo di giocatori Lasciamo fare ai nostri uomini mercato sperando che anche il buon josip si riprenda presto perché con lui anche a mezzo servizio col psg la portavano a casa.
BSoares
14 Agosto 2020 | 19.44
Se c'è n'e' uno discontinuo, che alterna partite dove sembra il Diavolo per grinta ad altre in cui sembra Cappuccetto Rosso quello è Berardi. Se prendi ad esempio il secondo tempo di Atalanta-PSG per decidere chi confermare in rosa confermi solo De Roon e Freuler probabilmente. Io Malinovskyi lo terrei.
meperme
14 Agosto 2020 | 19.42
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Talmente vero che é una banalitá dirlo :dealogo: Comunque non mi interesso delle dispute fra tristi e ladri. Ieri ho ricevuto i complimenti di un amico olandese che fa l allenatore di una squadra giovanile in olanda (una squadra minore...non so quale). Mi ha detto che loro fanno vedere i video della dea per insegnare i movimenti di transizione difesa-centocampo-attacco. Orgoglio. :dealogo: :dealogo: :dealogo:
Karldergrosse
14 Agosto 2020 | 19.42
Gasperini by Renato
Devo dire che quando ha messo da Riva e poi gli mancava il cambio a Freuler....mi sono un po’ irritato. Ma si parte dall’assunto che lui ha sempre ragione
farabundo
14 Agosto 2020 | 19.40
Accordo con Vojvoda?
O.T. l'atalanta si inserisce per suprafiga della dinamo kiev
EVAIR70
14 Agosto 2020 | 18.41
Accordo con Vojvoda?
Oh signur scecc il terzino dx Kosovaro con la crapa da trequartista anche nooooo. ..Se ci faranno (finalmente ) tornare al Gewiss Stadium chiederò il permesso di entrare con la macchinetta della pressione. .le Rabone i doppi passi nei nostri 30 metri metteranno alla prova il mio sistema cardiocircolatorio. .1000 volte meglio DuracellMaehle o Tyrell Malacia ..Con lui Luca Oyen del Genk è il mio pupillo Yari Verschaeren sono andati a nozze un paio di volte a testa grazie alle sue peripezie negli ultimi 30 metri ci sarà un perché se i tifosi dello Standard lo chiamano psychoVojvoda...nooooo dai qui serve un miracolo (se dovesse arrivare) firmato Tullio Gritti e dello staff ghé de lauraa de brott. . :noguardo: :prega:
gaarens
14 Agosto 2020 | 19.38
Ma almeno qualche rabona e qualche doppio passo gli riesce? :laughing:
ROMAGNANEROBLU
14 Agosto 2020 | 19.37
Accordo con Vojvoda?
Con 4 milioni ne abbiamo già presi di esterni che non vedono il campo neanche col binocolo.....speriamo che sia stato richiesto espressamente da Gasperini a quel punto va bene anche se costa 50 euro
Cate
14 Agosto 2020 | 18.45
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
A proposito del Lione, ieri stavo pensando all'Europa League di ormai due anni fa e alla partita contro di loro. Ricordo che avevamo sofferto tantissimo ed eravamo riusciti a pareggiare con le unghie e con i denti su un gran gol del Papu. Pensare che due anni dopo a momenti vincevamo contro il PSG... Beh, quanta strada abbiamo fatto da allora.
dolcissimo
14 Agosto 2020 | 19.36
Quel lione era molto piu forte di questo(Fekir)
deamia
14 Agosto 2020 | 19.33
Gasperini by Renato
Per me ha sempre ragione anche nel torto....! ! Lunga vita al re neroblu....
Dundjerski5
14 Agosto 2020 | 19.31
Accordo con Vojvoda?
Bello che hanno cominciato la giornata dicendo che Gosens quasi sicuramente resterà e la stanno chiudendo dando Gosens in partenza per uno scambio alla pari per Perin o per Candreva. Giornalai.
michi1907
14 Agosto 2020 | 19.29
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
sui goal non ha alcuna colpa Ha fatto un'ottima partita, giocando contro neymar mbappe e icardi non proprio gli ultimi arrivati Il ragazzo ormai è vicino alla forma ottimale e la riprova è che il gasp lo impiega regolarmente (lasciando in panchina un certo palomino) io sono contento del suo acquisto a gennaio per masiello che invece era da mesi in una valle
95Frank
14 Agosto 2020 | 19.29
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
Grazie Geppy.
Oiggaiv
14 Agosto 2020 | 18.44
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
Ciao Farabundo.......in effetti è ora di farsi " furbi " Non solo city ma anche borussia e senza vergogna. A parti invertite il Remo del caso a quel punto della partita sarebbe stramazzato a terra per un bel po......quando è ora di raccogliere tutto diventa lecito per tutti....tranne che per noi.
farabundo
14 Agosto 2020 | 19.27
infatti. pota, se aspettiamo ancora un pò... a diente nono
michi1907
14 Agosto 2020 | 19.26
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
Concordo un po su tutto Manca forse Sportiello che nonostante i dubbi di alcuni, ha fatto un'ottima partita
lucanember
14 Agosto 2020 | 18.48
Accordo con Vojvoda?
Vero ma un Milan a costi non elevati (20 milioni) ha trovato Theo Hernandez che è forte....difficile trovare sempre i Gosens, Hateboer a cifre bassissime....Reca,Arana (In prestito) e Czyborra dimostrano che qualcosina devi spendere
BSoares
14 Agosto 2020 | 19.26
Pota ma noi Hateboer l'abbiamo pagato 1M, Gosens 900.000, Castagne 6,5M. Adesso con la Champions sicuramente alzeremmo il tiro (per Mahele si vociferava 9-10M) ma 20 milioni (costi non elevati?) di euro per un esterno basso alla dea è Fantacalcio. Senza contare che prende 1.5M netti quando Gosens ne prende 1+bonus è quello che prende di più.
Rialto23
14 Agosto 2020 | 19.25
Accordo con Vojvoda?
Beh !! Con questo é la Nonna sulla fascia destra ci sarà da divertirsi....ovvio che poi nella difesa a 3 da quella parte devi mettere un ibrido tra Mazinga, King Kong e Flash....suggerimenti ? :laughing:
SubbuteoGroup
14 Agosto 2020 | 19.19
Caccia al centrocampista?
Dopo 345.123 richieste, il Difensore Veloce ha ufficialmente rifiutato il trasferimento. Troppa pressione e troppe probabilità, che se la famosa asticella dovesse cadere, rimbalzerebbe direttamente nel suo...... Quindi, pronto a tornare Marione Yepes, sponsorizzato direttamente da Luigino e Duvanone.
romy67
14 Agosto 2020 | 19.04
ATALANTA- PSG, Otis l'ha vista così
Condivido al 100%...energie sprecate x nulla
dabeirut
14 Agosto 2020 | 19.03
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
:brao: :brao: :brao:
greco69
14 Agosto 2020 | 18.54
Caccia al centrocampista?
Sinceramente non credo serva un difensore titolare, i 3 titolari più caldara più sutalo sono una garanzia, se devi prenderne uno veloce deve fare il titolare e la vedo dura se non durissima, essere veloci ma difendere 1 contro 1 a 40 metri dalla porta ti porta comunque a fare le stesse figure dei nostri 5 attuali che sono tanta roba. Discorso diverso da metà campo in su, io non sono così convinto che il Colonnello resti a Bergamo, ho rivisto la parto col psg e sinceramente in diretta non mi ero reso conto della pochezza del contributo che ha fornito, praticamente non è entrato in partita, ma può capitare di non entrare in partita, ma di non lottare su tutti i palloni col sangue negli occhi e il coltello tra i denti in una partiya cosi importante no, é inaccettabile. Persino da Riva vi ha messo piu voglia. Nomi da fare x alzare la qualità ce ne sono diversi e qui sul sito ne sono girati di interessanti, però ripeto devono essere giocatori di qualità superiore per poter alzare ancora il nostro target, faccio un nome che non mi piacerebbe comunque vedere a Bergamo per tanti motivi, berardi, questo ha qualità, ha la giusta grinta, non serve si ambienti o impari la lingua, questo è già pronto serve questo tipo di giocatori Lasciamo fare ai nostri uomini mercato sperando che anche il buon josip si riprenda presto perché con lui anche a mezzo servizio col psg la portavano a casa.
Vickie63
14 Agosto 2020 | 18.59
Ho lo stesso dubbio, a mio avviso Ruslan ha la valigia pronta e il Gasp credetemi non la lascia andare per terra dopo il Psg.
romy67
14 Agosto 2020 | 18.58
Atalanta, ricavi Uefa da..... Champions
20, max 30
Cate
14 Agosto 2020 | 18.51
Accordo con Vojvoda?
Non lo conosco. Comunque, per il bene della squadra se parte Gosens non può partire Castagne e se parte Castagne non può partire Gosens. Impensabile ricominciare il campionato con il solo Hateboer "pronto", anche perchè si farà soltanto un mezzo ritiro da quel che ho sentito.
lucanember
14 Agosto 2020 | 18.57
Si trovano il 31 a Zingonia e calcola che più di metà squadra sarà via x le nazionali....praticamente non ci sarà una vera preparazione, il 19 parte il campionato....servono certezze, pronte subito e non scommesse...sarà una stagione ancora più difficile e particolare....meno se ne vendono e meglio è....vale x tutte le squadre....i meccanismi servono già pronti
greco69
14 Agosto 2020 | 18.54
Caccia al centrocampista?
Sinceramente non credo serva un difensore titolare, i 3 titolari più caldara più sutalo sono una garanzia, se devi prenderne uno veloce deve fare il titolare e la vedo dura se non durissima, essere veloci ma difendere 1 contro 1 a 40 metri dalla porta ti porta comunque a fare le stesse figure dei nostri 5 attuali che sono tanta roba. Discorso diverso da metà campo in su, io non sono così convinto che il Colonnello resti a Bergamo, ho rivisto la parto col psg e sinceramente in diretta non mi ero reso conto della pochezza del contributo che ha fornito, praticamente non è entrato in partita, ma può capitare di non entrare in partita, ma di non lottare su tutti i palloni col sangue negli occhi e il coltello tra i denti in una partiya cosi importante no, é inaccettabile. Persino da Riva vi ha messo piu voglia. Nomi da fare x alzare la qualità ce ne sono diversi e qui sul sito ne sono girati di interessanti, però ripeto devono essere giocatori di qualità superiore per poter alzare ancora il nostro target, faccio un nome che non mi piacerebbe comunque vedere a Bergamo per tanti motivi, berardi, questo ha qualità, ha la giusta grinta, non serve si ambienti o impari la lingua, questo è già pronto serve questo tipo di giocatori Lasciamo fare ai nostri uomini mercato sperando che anche il buon josip si riprenda presto perché con lui anche a mezzo servizio col psg la portavano a casa.
Cate
14 Agosto 2020 | 18.51
Accordo con Vojvoda?
Non lo conosco. Comunque, per il bene della squadra se parte Gosens non può partire Castagne e se parte Castagne non può partire Gosens. Impensabile ricominciare il campionato con il solo Hateboer "pronto", anche perchè si farà soltanto un mezzo ritiro da quel che ho sentito.
mmfa
14 Agosto 2020 | 17.59
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Ma è normale che il Lione faccia un sol boccone degli Agnelli dai su!
kikko
14 Agosto 2020 | 18.51
E pure delle zebre
brignuca
14 Agosto 2020 | 18.42
Accordo con Vojvoda?
Reca non ha fatto una brutta stagione ma il nostro livello è salito troppo, da monetizzare e rientrare dei 4 mln. Araba non era male ma voleva giocare, con i 3 davanti spazio poco. ad sn età un tappa buchi. Resta czyborra che non abbiamo avuto modo di vedere. Ormai è sempre più difficile dato il livello alto dei titolari.
lucanember
14 Agosto 2020 | 18.48
Vero ma un Milan a costi non elevati (20 milioni) ha trovato Theo Hernandez che è forte....difficile trovare sempre i Gosens, Hateboer a cifre bassissime....Reca,Arana (In prestito) e Czyborra dimostrano che qualcosina devi spendere
Brasa
14 Agosto 2020 | 18.38
Accordo con Vojvoda?
Mi pare di aver capito sia un po' matto e molto offensivo... immagino arrivi come quarto esterno al posto di czyborra, che evidentemente non è stato valutato ancora pronto. Un tipo di giocatore che non abbiamo in rosa e potrebbe tornarci utile. Ultimamente nel ruolo (comunque marginale, dura rubare posto a gosens e castagne) non siamo stati molto fortunati tra reca, adnan, arana e czyborra (per quest'ultimo potrebbe però essere solo questione di tempo).
Vickie63
14 Agosto 2020 | 18.46
Bho czyborra lo abbiamo visto per nulla . Il Gasp lo avrà ritenuto non pronto . Non saprei giudicarlo. Vojvoda , ho visto due partite dico due dello standard ma , se gioca così, facendo il funambolo con il rischio di perdere palla il Gasp lo massacra.
Cate
14 Agosto 2020 | 18.45
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
A proposito del Lione, ieri stavo pensando all'Europa League di ormai due anni fa e alla partita contro di loro. Ricordo che avevamo sofferto tantissimo ed eravamo riusciti a pareggiare con le unghie e con i denti su un gran gol del Papu. Pensare che due anni dopo a momenti vincevamo contro il PSG... Beh, quanta strada abbiamo fatto da allora.
Ago76
14 Agosto 2020 | 17.10
Caccia al centrocampista?
Parziale O.T. Ma di Traorè non si sa più nulla?
brignuca
14 Agosto 2020 | 18.44
Già detto più volte in altri 3d prendilo con beneficio di inventario, deve firmare essendo diventato maggiorenne. Forse ci si o sirene che lo tentano.
farabundo
14 Agosto 2020 | 18.12
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
concordo, ho letto che vincevamo o imparavamo. :gasp3: la lezione ce l'aveva data il manchester a san siro con quella melina al calcio d'angolo... probabilmente dobbiamo ancora studiare, anche se il super maestro guardiola ci aveva già imbeccato sull'argomento (da un bel pò)
Oiggaiv
14 Agosto 2020 | 18.44
Ciao Farabundo.......in effetti è ora di farsi " furbi " Non solo city ma anche borussia e senza vergogna. A parti invertite il Remo del caso a quel punto della partita sarebbe stramazzato a terra per un bel po......quando è ora di raccogliere tutto diventa lecito per tutti....tranne che per noi.
Brasa
14 Agosto 2020 | 18.38
Accordo con Vojvoda?
Mi pare di aver capito sia un po' matto e molto offensivo... immagino arrivi come quarto esterno al posto di czyborra, che evidentemente non è stato valutato ancora pronto. Un tipo di giocatore che non abbiamo in rosa e potrebbe tornarci utile. Ultimamente nel ruolo (comunque marginale, dura rubare posto a gosens e castagne) non siamo stati molto fortunati tra reca, adnan, arana e czyborra (per quest'ultimo potrebbe però essere solo questione di tempo).
brignuca
14 Agosto 2020 | 18.42
Reca non ha fatto una brutta stagione ma il nostro livello è salito troppo, da monetizzare e rientrare dei 4 mln. Araba non era male ma voleva giocare, con i 3 davanti spazio poco. ad sn età un tappa buchi. Resta czyborra che non abbiamo avuto modo di vedere. Ormai è sempre più difficile dato il livello alto dei titolari.
EVAIR70
14 Agosto 2020 | 18.41
Accordo con Vojvoda?
Oh signur scecc il terzino dx Kosovaro con la crapa da trequartista anche nooooo. ..Se ci faranno (finalmente ) tornare al Gewiss Stadium chiederò il permesso di entrare con la macchinetta della pressione. .le Rabone i doppi passi nei nostri 30 metri metteranno alla prova il mio sistema cardiocircolatorio. .1000 volte meglio DuracellMaehle o Tyrell Malacia ..Con lui Luca Oyen del Genk è il mio pupillo Yari Verschaeren sono andati a nozze un paio di volte a testa grazie alle sue peripezie negli ultimi 30 metri ci sarà un perché se i tifosi dello Standard lo chiamano psychoVojvoda...nooooo dai qui serve un miracolo (se dovesse arrivare) firmato Tullio Gritti e dello staff ghé de lauraa de brott. . :noguardo: :prega:
lucanember
14 Agosto 2020 | 18.41
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
È migliorato dal suo arrivo ma personalmente mi da l'idea di avere un po' paura nelle giocate....anche il miglior Caldara come il 95% dei difensori mondiali non può nulla contro Neymar in giornata o ancor di più Mbappe
Polentaeborole
14 Agosto 2020 | 18.41
Accordo con Vojvoda?
E con i sui dribbling al limite dell'area... (La nostra) incrementeranno: Spettacolo Bestemmie By-pass Se arriva veramente l'importante è che il dribbling sia sudato... Sempre!
Transalp71
14 Agosto 2020 | 18.40
Accordo con Vojvoda?
Scusate ma gonses è un esterno sinistro , che ci azzecca vojvoda? E Czyborra?
Brasa
14 Agosto 2020 | 18.38
Accordo con Vojvoda?
Mi pare di aver capito sia un po' matto e molto offensivo... immagino arrivi come quarto esterno al posto di czyborra, che evidentemente non è stato valutato ancora pronto. Un tipo di giocatore che non abbiamo in rosa e potrebbe tornarci utile. Ultimamente nel ruolo (comunque marginale, dura rubare posto a gosens e castagne) non siamo stati molto fortunati tra reca, adnan, arana e czyborra (per quest'ultimo potrebbe però essere solo questione di tempo).
seagull
14 Agosto 2020 | 18.35
Caccia al centrocampista?
Questo è il vero tema che dovremmo affrontare ora, vista l'eccezionale disponibilità economica di cui possiamo disporre quest'anno. Giocatori "pronti" al 100% non ne esistono: dobbiamo fare il pieno di TALENTO vero, per quei ruoli che nel giro di un paio d'anni inizieranno a mostrare la corda. Basta scommesse alla Cabezas, Tumminello etc. Andiamo a prendere gente che, per quanto giovane abbia già dimostrato un talento indiscutibile: i Vanaken o Boga di 2 anni fa, visto che oggi sono ormai irraggiungibili. Eppure qualcuno ai tempi ha saputo riconoscere il loro talento e crederci. Sutalo mi sembra un buon esempio di ciò che dobbiamo trovare.
Vic66
14 Agosto 2020 | 18.29
Accordo con Vojvoda?
Ennesima scommessa
gaarens
14 Agosto 2020 | 18.27
Accordo con Vojvoda?
Chiudiamo a 5 allora!! :brinda2:
DEA62FM
14 Agosto 2020 | 17.58
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Nonostante sia interista.... SONO D'ACCORDO!!!!!!!
Vickie63
14 Agosto 2020 | 18.24
Assolutamente d accordo. Dato inconfutabile. :brao:
zenkishiki
14 Agosto 2020 | 18.15
Caccia al centrocampista?
ciao io ho rivisto le ultime partite e quello che a mio avviso manca è un difensore veloce, il psg con neymar e mbappe piu' volte ci ha fatto male, ora che le squadre conoscono il gioco dell'atalanta cercano sempre di infilarci con contropiedi e i vari big jim, paloma e caldara purtroppo hanno molte qualità ma non la velocità. confido nel fiuto del cobra per portare a casa un difensore forte e veloce
farabundo
14 Agosto 2020 | 18.12
IL NERO E L'AZZURRO CHAMPIONS - La Dea cade all'ultimo miglio
concordo, ho letto che vincevamo o imparavamo. :gasp3: la lezione ce l'aveva data il manchester a san siro con quella melina al calcio d'angolo... probabilmente dobbiamo ancora studiare, anche se il super maestro guardiola ci aveva già imbeccato sull'argomento (da un bel pò)
maxibon63
14 Agosto 2020 | 18.11
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
:clap:
unodibergamo
14 Agosto 2020 | 17.55
Striscione della curva: "Sogno vissuto a metà. Grazie ragazzi per aver onorato la città"
Eh...la "vecchia guardia"...diciamo che ultimamente non ha brillato per iniziative particolarmente "intelligenti" e che da mesi è discretamente latitante...ma va bene così...la gente va e viene, è sempre stato così...li si aspetta, come è giusto che sia :wink:
gaarens
14 Agosto 2020 | 18.01
Te belo arda che ta set mia tat zuen gna te ne :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
mmfa
14 Agosto 2020 | 17.59
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Ma è normale che il Lione faccia un sol boccone degli Agnelli dai su!
TrueYou
14 Agosto 2020 | 17.42
Caccia al centrocampista?
Il mercato dipende e ruota attorno a Ilicic. Punto.
BSoares
14 Agosto 2020 | 17.59
Gasperini sono due anni che chiede un'alternativa nel ruolo di Ilicic quindi in ogni caso a sentire il mister (e ha confermato pure il pres ieri) c'è da comprare un uomo in quella posizione. Anche se Ilicic fosse disponibile per l'inizio della stagione. Per questo non credo che stiano temporeggiando in attesa di squilli di telefono da Ilicic onestamente. Per quanto riguarda centrocampo e difesa anche li' sicuramente il mercato in entrata non è condizionato dalle condizioni di Ilicic.
DEA62FM
14 Agosto 2020 | 17.58
Moratti: "Il PSG non è il Lione"
Nonostante sia interista.... SONO D'ACCORDO!!!!!!!
last1967
14 Agosto 2020 | 17.06
Striscione della curva: "Sogno vissuto a metà. Grazie ragazzi per aver onorato la città"
Veramente lo frequento abbastanza per sapere perfettamente che molti della "vecchia guardia" la pensano come me... Ma come dici tu è un discorso troppo lungo... Per la birra volentieri :brinda2:
unodibergamo
14 Agosto 2020 | 17.55
Eh...la "vecchia guardia"...diciamo che ultimamente non ha brillato per iniziative particolarmente "intelligenti" e che da mesi è discretamente latitante...ma va bene così...la gente va e viene, è sempre stato così...li si aspetta, come è giusto che sia :wink:
ROMAGNANEROBLU
14 Agosto 2020 | 17.54
Caccia al centrocampista?
Pessina è da Atalanta, Muratore e Carraro,stesso ruolo di De Roon costati più di 12 milioni troveranno una squadra di A per crescere o finiranno come Egue in categoria inferiore?
Riccardo88
14 Agosto 2020 | 17.53
Caccia al centrocampista?
Sono d'accordo sul fatto che i soldi sono da investire per rinforzare e svecchiare il reparto avanzato perché è il gioco d'attacco con i suoi movimenti su cui si fonda il calcio gasperiniano (così come quello di tutte le migliori squadre d'Europa). Resto però convinto di due cose: 1) Quando non c'è De Roon o siamo in un grande periodo di forma o soffriamo. I "surrogati" in quel ruolo vanno bene fino a quando la squadra si trova in un momento positivo; appena cala la forma fisica si sente chiaramente la mancanza di De Roon (o di uno con le qualità simili). Pertanto non investirei cifre stratosferiche, ma sceglierei comunque con attenzione un uomo da far crescere dietro di lui per questo ruolo fondamentale negli equilibri della squadra. 2) Un nuovo Papu o un nuovo Ilicic potrà arrivare più facilmente grazie a un'operazione simile a quella che portò qui proprio i due in questione: acquisto di un calciatore bravo tecnicamente, già maturo per certi versi, ma ai margini della propria squadra e quindi da rilanciare.
ROMAGNANEROBLU
14 Agosto 2020 | 17.49
Al Crotone piace il centrale Varnier
In A vedremo se il ragazzo (che ha tutto per imporsi)è da Atalanta
moreto
14 Agosto 2020 | 17.47
Caccia al centrocampista?
Mi associo anch ‘io al “ chi l’ha visto TA BI “ lanciato da JACOMINO è il più gran mistero di questa stagione .. :dubbio:
moreto
14 Agosto 2020 | 17.44
Al Crotone piace il centrale Varnier
Sarebbe un buon test in serie A . Xchè no
TrueYou
14 Agosto 2020 | 17.42
Caccia al centrocampista?
Il mercato dipende e ruota attorno a Ilicic. Punto.
Pampa
14 Agosto 2020 | 17.31
Al Crotone piace il centrale Varnier
Dai dai Varnier che se tu e Mattia tornate come prima con Sutalo e Big Jim siamo abbastanza coperti
MAJA3
14 Agosto 2020 | 17.28
Caccia al centrocampista?
Sperando che il buonissimo Jolly CASTAGNE resti si parla di LAZOVIC dopo un'ottima stagione a Verona e conosce il Gasp. A me piace Muldur del Sassuolo CZYBORRA verrà sicuramente ceduto o mandato in prestito
mmfa
14 Agosto 2020 | 17.28
Al Crotone piace il centrale Varnier
Ma io sarei felicissimo se restasse a Bergamo e crescesse con noi.
crazyhorse200
14 Agosto 2020 | 17.15
Caccia al centrocampista?
Speriamo che arrivi Senesi . E forte x noi. I due fratelli al prezzo di 1 :wink:
Ago76
14 Agosto 2020 | 17.10
Caccia al centrocampista?
Parziale O.T. Ma di Traorè non si sa più nulla?
Boh
14 Agosto 2020 | 17.07
Rocchi: «Var utile per avere un risultato più giusto»
È già stato premiato dalla Juve vada fuori dai coglioni per sempre
last1967
14 Agosto 2020 | 17.06
Striscione della curva: "Sogno vissuto a metà. Grazie ragazzi per aver onorato la città"
Veramente lo frequento abbastanza per sapere perfettamente che molti della "vecchia guardia" la pensano come me... Ma come dici tu è un discorso troppo lungo... Per la birra volentieri :brinda2:
Boh
14 Agosto 2020 | 17.04
Caccia al centrocampista?
Esatto hai ragione e poi i 20 milioni che chiede la Juve li spenderei meglio
Boh
14 Agosto 2020 | 17.02
Caccia al centrocampista?
Prendiamo i novantenni , giocatori validi ci sono bisogna pagarli punto
<
1
...
7233
7234
7235
...
8046
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti