Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
belvalerio
16 Luglio 2020 | 13.12
I fratelli Traore come Eriberto: falsa identità e finto padre, rischiano una lunga squalifica
invece di mettere dislike....questo commento e' molto sensato e la penso ASSOLUTAMENTE come michi1907, traore non e' stato mai piu convocato!
Cosmos62
16 Luglio 2020 | 12.37
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
Ma ieri giravano voci che Ilicic non era presente a zingonia,anche se poi ho letto che Gasperini a dato un giorno di riposo variato di chi ha giocato e chi no.
Cate
16 Luglio 2020 | 13.08
Beh, anche se fosse Gasperini ha detto che è fuori condizione e sottopeso. Non troverei strano sapere che gli hanno fatto un programma personalizzato per aiutarlo a riprendersi più in fretta. Poi cosa abbia o non abbia non lo possiamo sapere, ma onestamente in un periodo come questo eviterei di farmi venire pare inutili.
farabundo
16 Luglio 2020 | 12.25
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
manca la parola "primo" nel titolo :gasp3: :tank: :dealogo: ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SubbuteoGroup
16 Luglio 2020 | 13.07
Merdanelli a tiro tra 8 giorni.
maco68
16 Luglio 2020 | 11.12
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Per meglio dire se non ci avessero tolto il nostro. All'andata la partita con la Juv e è stata un furto con scasso, al ritorno diciamo che è stata accomodata con il regolamento, con la Lazio all'andata altro furto e aggiungiamoci la Coppa Italia. Fate i conti e avrete la dimensione di chi siamo veramente: i più fori senza dubbio e con due trofei in meno in bacheca, Coppa Italia anno dell'anno scorso e Scudetto di quest'anno. Andiamo prenderci la Champions, dove non ci sono Nicchi, Rizzoli e compagnia cantante. Mi piacerebbe chiedere a Buffon cos'hann secondo lui Rocchi e Giacomelli al posto del cuore :smile:
Tony1907
16 Luglio 2020 | 13.06
Forse hanno il portafogli?
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 12.41
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Non sono poco,in assoluto,ma è' una cifra sproporzionata ,rispetto a quello che ci giochiamo alle final eight,dove due vittorie (ma potrebbero bastare due pareggi) valgono 40/50 milioni
moreto
16 Luglio 2020 | 13.05
Questo x noi sarebbe il vero vantaggio ! Xchè quei dobloni x una realtà ben gestita come la nostra , è lavpossibilità di rimanere in alto a lungo . Molto a lungo !
Paramo
16 Luglio 2020 | 12.40
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Ovvio, ma credo che Castagne abbia già deciso da tempo. E credo che sia ben conscio che nella squadra "tipo" giochino Gosens e Hateboer. Quindi, perchè rinunciare ad un ingaggio raddoppiato? Facile dire "se ne va l'anno prossimo", "gli si fa una clausola che lui si possa liberare la prossima stagione". Bisogna vedere se le squadre che lo stanno cercando adesso, abbiano bisogno anche il prossimo anno. Molto probabilmente no, perchè se ne prendono un altro, non è che lo cambiano subito, anzi....
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 13.02
Castagne ha 24 anni, non è a fine carriera,se non va in uno "squadrone da sceicchi" quest'anno puo' sempre andare in un altro l'anno prossimo o fra due anni perchè è un titolare del Belgio,un giocatore di valore assoluto,che giocherà la champions anche l'anno prossimo e forse anche il mondiale per club(tocchiamoci),non è che restando sparisca dai radar.Quello che "perde" di ingaggio rimanendo qui lo puo' recuperare poi al momento della cessione.
Tony1907
16 Luglio 2020 | 13.01
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Ho visto ora le immagini delle partite di ieri su youtube, magari ho visto male io, ma il tocco di mano di Dzeko in area romanista non è uguale a quello di De Roon contro la Juve? Come mai in questo caso non è stato fischiato il rigore?
viamilazzo
16 Luglio 2020 | 12.58
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
AZZURRO: Il Colonnello bombarolo MALI in crescita esponenziale! NERO: Quasi tutti i gol che subiamo sono causa nostra...
ragnorosso
16 Luglio 2020 | 12.54
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Ma secondo voi, e meglio che l'Inter non vinca per puntare dritto al secondo posto, o è meglio che le biscie facciano bottino pieno in modo da mettere sotto pressione la zebra è fare il megasorpassone all'ultima giornata? :dubbio:
ragnorosso
16 Luglio 2020 | 12.56
X mega intendo, zebre + biscie :noguardo:
ragnorosso
16 Luglio 2020 | 12.54
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Ma secondo voi, e meglio che l'Inter non vinca per puntare dritto al secondo posto, o è meglio che le biscie facciano bottino pieno in modo da mettere sotto pressione la zebra è fare il megasorpassone all'ultima giornata? :dubbio:
Mauri62
16 Luglio 2020 | 12.52
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Arriviamo secondi. Mail bottino grosso è il12 agosto.
marcotrisma
16 Luglio 2020 | 12.49
L’incredibile stagione di Gosens: al primo posto di una speciale classifica
Se e' X la palla che Gomez non gliela da mai e' vero ,SUCCEDE spesso anche oggi ,non so' perche' , viene LANCIATO piu' da Freuler che da Gomez . :aereo:
ragnorosso
16 Luglio 2020 | 12.47
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Ma stasera, è meglio che l'Inter non vinca per puntare dritto al secondo posto, o è meglio che le biscie facciano bottino link in modo da mettere sotto pressione la zebra è dare il megasorpassone all'ultima giornata?? :dubbio:
brignuca
16 Luglio 2020 | 12.31
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
In pratica fra secondo e quarto sono quasi 7 milioni, in pratica poco meno dell'ingagio di due dei nostril top player, insomma tanta roba.
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 12.41
Non sono poco,in assoluto,ma è' una cifra sproporzionata ,rispetto a quello che ci giochiamo alle final eight,dove due vittorie (ma potrebbero bastare due pareggi) valgono 40/50 milioni
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 11.52
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Sicuramente l'Atalanta deve fare tutto il possibile per trattenerlo, il problema è capire se lui si sia già accordato o meno con un'altra squadra e possa, anche volendo, fare marcia indietro (su questo, come al solito, vige il massimo riserbo, anche perchè non sarebbe formalmente ancora possibile ...). Qualora non fosse troppo tardi, sicuramente andrebbe fatto uno sforzo (ovviamente proporzionato agli ingaggi degli altri top player) per un ulteriore rinnovo "aperto", con clausola liberatoria a suo favore realistica che dia il giusto riconoscimento all'Atalanta e lasci a lui le porte aperte per eventuali chiamate di top team negli anni a venire.
Paramo
16 Luglio 2020 | 12.40
Ovvio, ma credo che Castagne abbia già deciso da tempo. E credo che sia ben conscio che nella squadra "tipo" giochino Gosens e Hateboer. Quindi, perchè rinunciare ad un ingaggio raddoppiato? Facile dire "se ne va l'anno prossimo", "gli si fa una clausola che lui si possa liberare la prossima stagione". Bisogna vedere se le squadre che lo stanno cercando adesso, abbiano bisogno anche il prossimo anno. Molto probabilmente no, perchè se ne prendono un altro, non è che lo cambiano subito, anzi....
Freddykatz
16 Luglio 2020 | 12.39
Kjaer ha convinto il Milan: riscattato dal Siviglia
Io ricordo partitone al ritorno contro la dinamo zagabria
Cosmos62
16 Luglio 2020 | 12.37
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
Ma ieri giravano voci che Ilicic non era presente a zingonia,anche se poi ho letto che Gasperini a dato un giorno di riposo variato di chi ha giocato e chi no.
Limido
16 Luglio 2020 | 12.35
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Quei maledetti....se ci avessero lasciato vincere a To ora saremmo a 4 punti....
marcotrisma
16 Luglio 2020 | 12.35
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Dipende tutto dal mister GASP. I preparatori della squadra hanno LAVORATO BENE i giocatori stanno BENE , quindi se GESTISCE BENE il turnover arriviamo nelle prime 4 di sicuro , forse anche piu' su' :dea:
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 11.46
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
E perchè mai? Sarei d'accordo con te se venisse introdotta la possibilità di fare entrare e uscire i giocatori a piacimento, tipo basket o volley, questo sì snaturerebbe il calcio, ma cinque anzichè tre non vedo perchè dovrebbe farlo diventare un'altra cosa ... perchè rompiamo la tradizione? Allora già da mo' non era più calcio, visto che il calcio è nato senza sostituzioni, con giocatori che finivano le partite camminando, squadre in otto o con un giocatore in porta al posto del portiere infortunato ... quello era il calcio e quello dei tre cambi no allora? :brinda2:
Paramo
16 Luglio 2020 | 12.33
Allora, cerco di spiegarmi con te, rispondendo anche agli altri che hanno fatto la stessa domanda. Si rimpiange il calcio epico. Si rimpiangono i tempi delle radioline e degli stadi pieni. Si rimpiangono i tempi in cui i calciatori venivano alle recinzioni a parlare con i tifosi e se ne tornavano a casa con le utilitarie. Si rimpiangono i tempi di quando non c'erano le paytv. Non lo dico solo io, anche gli ultras rimpiangono il calcio di un paio di decenni fa. Non parlo del calcio dove non esistevano le sostituzioni, ma di quello giunto al suo apice di popolarità. Quello giunto al suo apice di tecnica/tattica/preparazione fisica. Il calcio che va dagli '80 alla fine dei '90. A mio avviso quello è l'apice del "giuoco del calcio". Prima era uno sport in evoluzione, poi uno sport in involuzione per ragioni mediatico/economiche. Ecco, in quel calcio, quello al massimo del suo splendore, c'erano due sostituzioni + il portiere, poi divenute 3. A mio avviso, le 5 sostituzioni, snaturano il calcio. Se sbagli ad impostare tatticamente una partita, puoi cambiare mezza squadra, mentre una volta la pagavi cara e dovevi arrangiarti in un altro modo.
brignuca
16 Luglio 2020 | 12.31
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
In pratica fra secondo e quarto sono quasi 7 milioni, in pratica poco meno dell'ingagio di due dei nostril top player, insomma tanta roba.
Cosmos62
16 Luglio 2020 | 12.30
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Questo quello che riguarda il campionato....max la Champions un nostro passaggio alla semifinale e finale quanto ci porterebbe?
maurom72
16 Luglio 2020 | 12.26
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Da ora in poi allenamento "agonistico" per agosto... questo dovrà essere
farabundo
16 Luglio 2020 | 12.25
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
manca la parola "primo" nel titolo :gasp3: :tank: :dealogo: ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
marcotrisma
16 Luglio 2020 | 12.25
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
E' stato detto anche qui , e' un VANTAGGIO nel senso che nelle partite con diciamo , le BIG come noi si parte con piu' TITOLARI possibili compreso Gollini ,visto che il MISTER li tiene in campo fino a spremerli, poi ne cambia 3 tipo Malin.Pasal.Muriel belli freschi e la partita riprende VIGORE , in piu', le partite NON finiranno piu' in10 avendo gia' fatto tutti i cambi ! Viceversa , in partite piu' morbide ( di classifica) entrano chi GIOCA meno , si propone , vede il campo ben sapendo che in panchina i titolari RIPOSANO , se si mette male ' pronti a entrare in tre Zapata .ILICIC ,Gomez e vediamo poi come va' a finire ! :dea: n.b. Questo e' il NOSTRO DOPING , giocare a mille e appena cali SUBENTRA l'altro fresco che impegna l'avversario al massimo , quelli che lanciano DUBBI non l'hanno ancora capito . :aereo:
cala
16 Luglio 2020 | 12.02
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Considerando che all'ultima c'è Atalanta-Inter possiamo dire che è tutto nelle nostre mani. Se le vinciamo tutte, saremo secondi.
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 12.22
Esatto e voglio aggiungere che l'Inter si gioca la stagione tre giorni dopo averci incontrato (affronterà il terribile getafe che ad agosto ce ne rifilo' 4),mentre per noi sarà la prova generale 10 giorni prima del PSG.
brignuca
16 Luglio 2020 | 10.46
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
già, vincendo si andrebbe a battere almeno 2 record, vitorie in trasferta e punti in un campionato
jacomino
16 Luglio 2020 | 12.18
e la seconda qualificazione matematica in Champions. anche questo è un record
Vickie63
16 Luglio 2020 | 12.11
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
Ma Josip che problemi ha ? Non penso sia infortunato.
mmfa
16 Luglio 2020 | 12.07
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Lazio, Inter e Juve sono scoppiate sia fisicamente che mentalmente. Tutte instabili e se c’è del rendimento positivo in termini di punti è per aiutini arbitrali. Ci dobbiamo regalare almeno il secondo posto. Non sarà uno scudetto ma ragazzi, dico... secondi in campionato, dopo aver fatto tremare i diabolici agnelli zebrati... le mutande sporche di marrone sono le loro, non le nostre...
cala
16 Luglio 2020 | 12.02
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Considerando che all'ultima c'è Atalanta-Inter possiamo dire che è tutto nelle nostre mani. Se le vinciamo tutte, saremo secondi.
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 12.02
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Motivazione che serve giusto per non staccare la spina troppo presto,ma queste sono briciole,il vero bottino in palio è ad agosto.
moreto
16 Luglio 2020 | 12.02
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
avanti con lo stesso piglio e la stessa determinazione mostrate fin ora. facile si decida tutto all'ultima giornata. sarebbe bello arrivarci con l'INDA che gli tocca fare risultato a tutti i costi. quello sarebbe il vero vantaggio poi terzo,quarto o sceondo che sia, ormai sembra essere solo una questione economica x gli altri mentre x noi è principalmente una questione di soddisfazione sportiva e record personali
ReMo
16 Luglio 2020 | 11.53
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Vecchia ed affidabile teoria. Melius abundare quam deficere.
m.f.ventu
16 Luglio 2020 | 11.53
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
Concordo in particolare con Nemesis. Bene il giorno di riposo in più, bene i 7 titolari a riposo col Brescia, bene le loro motivazioni. Penso che sabato giocheremo con Gollo Toloi* Palo* Djim/Sutalo (partite perfette per farlo crescere ancora, e dare fiato a Dijm) Hate* Remo* Pasalic/Tameze Czybo/Borola Gomez* Ruslan Muriel* * = Zero minuti giocati la scorsa partita.
Oetzi Moro
16 Luglio 2020 | 11.53
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
Io penso sia meglio concentrarsi sulle eventuali difficoltà piuttosto che sugli eventuali presunti vantaggi dati dalle assenze altrui. Mettendo comunque sempre in primo piano la consapevolezza della nostra forza.
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 10.12
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Bisogna cercare di trovare un accordo per tenerlo almeno un anno di piu' (magari promettendo a quella facciazza del suo procuratore una percentuale sulla vendita il prossimo anno e ancora piu' alta nel caso di cessione fra due anni)
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 11.52
Sicuramente l'Atalanta deve fare tutto il possibile per trattenerlo, il problema è capire se lui si sia già accordato o meno con un'altra squadra e possa, anche volendo, fare marcia indietro (su questo, come al solito, vige il massimo riserbo, anche perchè non sarebbe formalmente ancora possibile ...). Qualora non fosse troppo tardi, sicuramente andrebbe fatto uno sforzo (ovviamente proporzionato agli ingaggi degli altri top player) per un ulteriore rinnovo "aperto", con clausola liberatoria a suo favore realistica che dia il giusto riconoscimento all'Atalanta e lasci a lui le porte aperte per eventuali chiamate di top team negli anni a venire.
CN_67
16 Luglio 2020 | 11.49
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
l unica via e' professionismo classe arbitrale e terne arbitrali anche estere /straniere. Azzeramento vertici , valutazione degli arbitri e come per i calciatori vengono assunti arbitri stranieri .. a fine anno bonus ai piu' bravi retrocessione o chiusura contratto con quelli meno bravi... basta ..il rigore di Roma e' scandaloso Per quelli che sanno ma il Milan non rischia ancora l iscrizione per il far play ? e' rientrato nei parametri ?
diegognoli86
16 Luglio 2020 | 11.48
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Secondo posto obiettivo difficile ma possibile Terzo posto obiettivo ragionevolmente fattibile Quarto posto sarebbe una mezza delusione per come sta andando (pensa te, delusione un quarto posto in campionato...laur de macc!!!) :aggravaold2:
SuperSaudati
16 Luglio 2020 | 11.47
L’incredibile stagione di Gosens: al primo posto di una speciale classifica
...anche qui... staff...una volta che avete tempo...vista l'estate.... fate un collage...dei vari commenti che "noi" utenti del sito davamo su Gosens... appena arrivato e dopo le prime zoppicanti partite.... mettete quanti erano pronti a crocifiggere la società...perchè al posto di un super-fenomeno come .... Spinazzola... c'era sto timido (!!!....a pensarci adesso sembra follia....!!!) ragazzotto tedesco..... :chiac: :chiac: :chiac: :chiac: :chiac: ...cosa che condivideva anche il papu... che piuttosto che passarla a lui.... tentava 650 dribbling... (mentre quando in campo c'era Spina... la malla a ndava sempre al compagno libero sull'out...) ....quando passa il tempo... la memoria diventa corta per tutti... Robin è stato bravissimo... a smentire tutti.... (....ma che bravo chi lo ha preso :ador: :ador: :ador: :ador: :ador: !!!!!! )
Paramo
16 Luglio 2020 | 11.06
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Indipendentemente dall'essere un vantaggio o meno, con 5 sostituzioni non è più calcio.
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 11.46
E perchè mai? Sarei d'accordo con te se venisse introdotta la possibilità di fare entrare e uscire i giocatori a piacimento, tipo basket o volley, questo sì snaturerebbe il calcio, ma cinque anzichè tre non vedo perchè dovrebbe farlo diventare un'altra cosa ... perchè rompiamo la tradizione? Allora già da mo' non era più calcio, visto che il calcio è nato senza sostituzioni, con giocatori che finivano le partite camminando, squadre in otto o con un giocatore in porta al posto del portiere infortunato ... quello era il calcio e quello dei tre cambi no allora? :brinda2:
assocuori
16 Luglio 2020 | 11.46
Secondo, terzo o quarto posto: ecco cosa cambia
Dopo il pareggio della Lazio a Udine ieri, la corsa al secondo posto è nelle nostre mani perché, anche se oggi ci sopravanzasse l'Inter, all'ultima giornata è schedulata la partita ATALANTA-INTER. Per come si stanno svolgendo gli incontri, credo che all'ultima giornata ci potrebbe bastare anche un pareggio per arrivare secondi anche se il nostro cammino, sulla carta, è più insidioso di quello dell'Inter.
Davor
16 Luglio 2020 | 11.35
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
ma dire che Caldara non è in forma e che investire su di lui per alzare il livello non mi pare cacciare le streghe,ma esprimere opinioni il tutto mentre in questo stesso sito c'è chi ogni 3/4 messaggi tira fuori Campedelli,Maran o la fascia di capitano di Gomez 5 anni fa mettiamo le cose nella prospettiva corretta,please
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 11.45
Stiamo dicendo la stessa cosa. :clap:
jacomino
16 Luglio 2020 | 09.23
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
tranquillo, ci mancherebbe, le critiche costruttive sono sempre ben accette. ovviamente speriamo tutti che si riprenda e torni quello di tre anni fa. purtroppo ad oggi mi da molta meno sicurezza di toloi palomino e djimsiti anche se fanno pure loro qualche cappella ogni tanto. pensavo che il lungo lockdown avesse appianato un pochino le difficoltà fisiche e le differenze di corsa, visto il fermo anche degli altri, in realtà non mi sembra così. forse paga il fatto che ormai siamo abituati alle sgroppate dei nostri esterni che fanno sembrare lento tutto quello che li circonda
castebg
16 Luglio 2020 | 11.41
:brinda2: Anche a me trasmette meno sicurezza a dire il vero. Però penso che gli infortuni, l'inattività, il clima di sfiducia che ha respirato a Milano possano averlo influenzato negativamente e che ancora debba riprendersi e tirarsi a lucido per una Dea che quando è partito alla volta della Juve era una bella favola e ora, al suo ritorno, trova come una delle migliori realtà italiane ed europee. Ha toppato una partita, giusto dirlo, ma succede. Non penso che lo splendido giocatore che abbiamo ammirato sia scomparso, è solo da ritrovare al 100%.
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 09.36
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Forse qualcuno lo starà anche difendendo troppo,ma non mi piace il clima da caccia alle streghe o di ricerca di scheletri negli armadi,che state instaurando qui dentro.Il primo commento che feci dopo la mia iscrizione,fu per dire che Zapata, che aveva segnato fino ad allora 40 reti (media di 8 gol a campionato) non era molto piu' forte di Cornelius,e comunque mi dicevo sicuro che entrambi sarebbero valsi una cinquantina di milioni dopo qualche stagione.Fui giustamente subissato di non piace(credo 17 e il commento piu' gentile mi invitava a riparami sotto l'ombrellone che probabilmente avevo preso una forte insolazione :smile: )mi sbagliavo e comunque non la penso piu' così.Non siamo sassi,possiamo anche cambiare idea e non trovo giusto,andare a riprendere cose dette cinque anni prima.Dai ragazzi fate i bravi che il motto sotto ATALANTINI .COM non e' "ogni cosa che dirai potra' essere usata contro di te". :wink: :saluta:
Davor
16 Luglio 2020 | 11.35
ma dire che Caldara non è in forma e che investire su di lui per alzare il livello non mi pare cacciare le streghe,ma esprimere opinioni il tutto mentre in questo stesso sito c'è chi ogni 3/4 messaggi tira fuori Campedelli,Maran o la fascia di capitano di Gomez 5 anni fa mettiamo le cose nella prospettiva corretta,please
Brasa
16 Luglio 2020 | 11.32
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Non capisco chi si ostina a dire che con 5 cambi non è più calcio... Si può discutere se tenerla per sempre o solo per l'emergenza, ma è ovvio che con un calendario fittissimo nei prossimi 12 mesi sia necessario garantire strumenti per alternare maggiormente i giocatori. Cmq si temeva tale regola avrebbe aiutato le squadre più ricche, in realtà sta facendo la fortuna di quelle più organizzate e con un'identità di gioco ben precisa (atalanta e sassuolo, che ovviamente hanno anche alternative di qualità).
Alexfolle
16 Luglio 2020 | 11.28
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
AZZURRO: Questa squadra è una continua meraviglia. La qualità di gioco e le azioni spettacolari sono infinite. E' difficile scegliere il gol più bello della stagione, alcuni sono frutto di azioni spettacolari altri di soluzioni personali fantastiche. Puro divertimento veder giocare la Dea NERO: La fase difensiva da migliorare evitando errori grossolani :dealogo:
pdmgio
16 Luglio 2020 | 11.27
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Senza aiutino non vince il burino! :smile: :smile: :smile:
castebg
16 Luglio 2020 | 11.26
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Juric ha fatto benissimo a farsi sentire come benissimo ha fatto e fa Gasperini a far notare le "stranezze" arbitrali di questo campionato. Non si tratta di avere regole assurde, anche perchè l'assurdo o meno è opinabile, ma del fatto che la loro applicazione avvenga in maniera assolutamente difforme e sempre a favore delle "big", mai una volta che nella gara tra una "big" e una piccola/media squadra l'episodio dubbio/difforme vada a favore della seconda. Faccio notare che nella sua presunta assurdità la regola sul fallo di mano è chiara e oggettiva e il VAR può sempre rilevare il tocco di mano quindi annullare gol e dare rigori. Ecco che allora il gol di Simeone viene annullato come quello del Papu, ecco che i rigori alla Juve vengono rilevati e dati...col VAR al potere e questa regola l'oggettività e l'uniformità sarebbero al potere con facilità. Ma allora perchè il tocco di mano di Dzeko, facilmente osservabile e identico per dinamica a quello di De Roon, non costa il rigore contro la Roma?
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 11.15
Il suono della “pezza” di Malinovskyi
Bellissimo articolo,ma con due inesattezze e non di poco conto.La prima è che il COLONNELLO tira senza guardare.Sbagliato prende sempre la mira e come se la prende ,basta guardare bene l'ultimo gol che ha fatto col Brescia per rendersene conto.La seconda inesattezza e' che tira sempre dritto per dritto.Smentisco subito.Quando MALIBOOM ha segnato al Verona stavo tornando dal bar dopo aver preso una birra e comminavo lungo il parterre della ubi ero proprio dietro di lui(come visione) e quando ha fatto partire il missile,gli ha dato un effetto a uscire incredibile,altro che tiro dritto,ma in effetti in televisione questa cosa non si vede.
maurom72
16 Luglio 2020 | 11.24
Completamente d"accordo
Corgandre
16 Luglio 2020 | 11.24
Il suono della “pezza” di Malinovskyi
Ma che bello era sentire lo stadio esplodere al gol?
GNKY
16 Luglio 2020 | 09.33
Il suono della “pezza” di Malinovskyi
Bellissimo articolo, come tutti quelli di Ultimo Uomo. Il colonnello segna gol splendidi, uno più bello dell'altro!
Corgandre
16 Luglio 2020 | 11.24
Miglior sito sportivo con margine! Un articolo più bello dell’altro!
bergamo69
16 Luglio 2020 | 11.23
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
buongiorno non sono solo daccordissimo ma spero che questa regola non venga mai tolta . vorrei capire quelli che che scrivono che i 5 cambi non e piu calcio in base a che cosa lo dicono? non solo fai respirare i titolari ma potrebbero aprirsi molti aspetti tattico tecnici faccio un esempio. quelli che hanno la panchina corta o di non qualita' potrebbero ingaggiare giocatori che non sono piu giovanissimi ma che sono ancora forti tecnicamente e fisicamente x reggere 20 0 30 minuti di gioco ne guadagnerebbe in agonismo e spettacolo percio ben venga.
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 10.16
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
D'accordo con te, senza voler fare cacce alle streghe o esecuzioni sommarie, dire pane al pane e nero a Caldara per la partita col Brescia è giusto e doveroso, senza per questo smettere di sperare che torni quello che ha lasciato Bergamo. Sono stato tra coloro che hanno visto positivamente il suo ritorno e l'ipotesi di dargli la possibilità di tornare nostro a tutti gli effetti, e speravo sinceramente che, complice anche il lock-down che ha un po' azzerato la condizione fisica di tutti rimettendo i giocatori più o meno sullo stesso piano potesse risultarne favorito. Al di là dei singoli errori (che, giustamente, hanno fatto anche in modo più evidente anche i vari Palomino, Toloi, Djmsiti, De Roon ecc), è la generale mancanza di sicurezza e la scarsa autorevolezza che noto in lui a preoccuparmi (ricordo ancora nitidamente certe uscite a testa alta stile "come cervo che esce da foresta" (cit. Boskov) o certi dribbling anche in fase offensiva da urlo che non ho ancora lontanamente intravisto). Ogni valutazione su di lui dovrà necessariamente passare dal Gasp e da una intera preparazione estiva rifatta a Bergamo, ma il suo riscatto, ad ora, non mi pare affatto scontato.
maurom72
16 Luglio 2020 | 11.18
Si...un difensore si valuta non dal singolo errore ma dalla sicurezza che infonde...e dobbiamo essere sinceri la sicurezza nei suoi interventi Caldara 2 non l'ha mai mostrata... l'allenatore ci crede e ci sta lavorando e lo dimostra il massiccio impiego, ma solo il Caldara che fu può fare parte di questa Atalanta...ci speriamo tutti, ma ancora non ci siamo
mlucky
16 Luglio 2020 | 11.18
Il suono della “pezza” di Malinovskyi
Ma...quello con la Lazio...a stadio pieno che boato ci sarebbe stato?
moreto
16 Luglio 2020 | 11.18
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
è una partita altamente tecnica e spettacolare a prescindere. vale proprio la pena godersela. di sicuro non sarà 0-0
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 11.15
Il suono della “pezza” di Malinovskyi
Bellissimo articolo,ma con due inesattezze e non di poco conto.La prima è che il COLONNELLO tira senza guardare.Sbagliato prende sempre la mira e come se la prende ,basta guardare bene l'ultimo gol che ha fatto col Brescia per rendersene conto.La seconda inesattezza e' che tira sempre dritto per dritto.Smentisco subito.Quando MALIBOOM ha segnato al Verona stavo tornando dal bar dopo aver preso una birra e comminavo lungo il parterre della ubi ero proprio dietro di lui(come visione) e quando ha fatto partire il missile,gli ha dato un effetto a uscire incredibile,altro che tiro dritto,ma in effetti in televisione questa cosa non si vede.
maco68
16 Luglio 2020 | 11.12
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Per meglio dire se non ci avessero tolto il nostro. All'andata la partita con la Juv e è stata un furto con scasso, al ritorno diciamo che è stata accomodata con il regolamento, con la Lazio all'andata altro furto e aggiungiamoci la Coppa Italia. Fate i conti e avrete la dimensione di chi siamo veramente: i più fori senza dubbio e con due trofei in meno in bacheca, Coppa Italia anno dell'anno scorso e Scudetto di quest'anno. Andiamo prenderci la Champions, dove non ci sono Nicchi, Rizzoli e compagnia cantante. Mi piacerebbe chiedere a Buffon cos'hann secondo lui Rocchi e Giacomelli al posto del cuore :smile:
farabundo
16 Luglio 2020 | 11.12
Il suono della “pezza” di Malinovskyi
il colonnello non tradisce :tank: :dealogo: quasi meglio delle premesse estive che lo portarono qua. può crescere ancora e penso che diventerà il pezzo piú pregiato del prossimo mercato estivo in assoluto :tone: blindalo!
brignuca
16 Luglio 2020 | 10.46
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
già, vincendo si andrebbe a battere almeno 2 record, vitorie in trasferta e punti in un campionato
neRHOazzurro
16 Luglio 2020 | 11.10
Piu il numero di vittorie totali in un unico campionato che abbiamo appena euguagliato, piu aggiorniamo il nuovo record di reti stagionali! :brinda2:
prytz
16 Luglio 2020 | 10.15
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
se ne parla di Varnier, ultimamente .. potrebbe tornare ?
Paramo
16 Luglio 2020 | 11.08
A Pisa è rientrato in squadra e sembra allenarsi bene...
Paramo
16 Luglio 2020 | 11.06
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Indipendentemente dall'essere un vantaggio o meno, con 5 sostituzioni non è più calcio.
Rudenko
16 Luglio 2020 | 11.03
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
All'inizio temevo di no... ma adesso non posso che pensare che le cinque sostituzioni siano state per noi un vantaggio in due direzioni: sia sull'incidenza delle partite (i nostri panchinari sono molto forti) sia per aver permesso un impegno da parte di tutti
Cate
16 Luglio 2020 | 11.00
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
Sabato tra l'altro non dovrebbe fare caldissimissimo anche se tra le 17 e le 18 di solito c'è un'afa mica male. Secondo me sarà una bella partita. Per quanto riguarda l'assenza di Juric, secondo me con gli stadi vuoti conterà poco o niente.
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 10.35
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Giusto,comunque i titolari al momento sono già diciannove.(11+Sportiello,Caldara,Sutalo,Castagne,Tameze,Pasalic,Malinovskyi,Muriel)
brignuca
16 Luglio 2020 | 10.51
diciamo che sono 16 di quelli che citi lo stanno diventando ma dobbiamo vederli alla prova con squadre + forti di Cagliari e Brescia --> Sutalo, Tameze per me sono potenzialmente forti ma vanno testate ancora prima di assimilarli ai titolari nelle rotazioni a centrocampo e difesa. Un conto è usarli in partite tranquille altro avere pronto il giocatore ad affrontare il PSG. A dimostrazione Gasp con i gobbi è partito con l'11 storico
brignuca
16 Luglio 2020 | 10.46
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
già, vincendo si andrebbe a battere almeno 2 record, vitorie in trasferta e punti in un campionato
Cate
16 Luglio 2020 | 10.31
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Zapata e Gosens alla Juve? Mai. Piuttosto in Cina.
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 10.45
Giustissimo Cate,non dobbiamo assolutamente vendere nesuno alla Juve.Questi da anni si rinforzano ,indebolendo le loro principali contendenti(vedi roma e napoli),ma noi non abbiamo ne clausole e ne problemi finanziari.
Barbie
16 Luglio 2020 | 08.38
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
la Juve, dopo che noi abbiamo battuto la Lazio, si è sentita lo scudetto già in tasca,e si sono rilassati più o meno volutamente. e forse hanno anche cambiato qualcosa nei programmi atetici,per concentrarsi meglio sulla champions. inutile fare voli pindarici,siamo a -7 ,(in pratica-8 per via degli scontri diretti),loro hanno un ultimo ostacolo con la Lazio domenica,poi è strada spianata verso lo scudetto, il più immeritato degli ultimi 10 anni,ma c'è poco da fare. sulla Roma, se non arriva anche solo l' Europa league, portano i libri in tribunale, e questo capite tutti che il "sistema" non lo può permettere,anche solo per questioni di immagine,di sponsor,televisioni,credibilità in generale, per fortuna a noi non interessa,ne fa le spese (si fa per dire) il Milan, che andrà ai preliminare,e non sarà facile fare 3 turni di spareggio in 10 giorni a metà settembre,con raduno e preparazione anticipata (se poi come pare cambiano ancora tutto anche quest' anno, ancora peggio)
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 10.43
Quoto al 100%, e nello squallore generale di questa situazione mi fa sorridere che, stavolta, la legge del contrappasso rischi seriamente di colpire il Milan (che peraltro sta pure giocando bene), condannato forse alle forche caudine dei preliminari per salvare le chiappe alla Roma .... P.S. Auguro al Milan una proficua preparazione fisica a fine agosto, in tal caso, per averli bolliti a gennaio 2021 e tenerli in ghiaccio a -15/-20 anche l'anno prossimo
milanes
16 Luglio 2020 | 10.43
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
O.T. Staff, è possibile avere i commenti bs post partita?
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 10.36
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Per quanto meritato dal punto di vista del gioco, non vorrei mai lo scudetto di cartone, lasciamolo ai diversamente nerazzurri, per carità! Prendiamoci la C.L. piuttosto, che vale come 10 scudetti bianconeri (e non a caso li scambierebbero al volo per una coppa dalle grandi orecchie, gli zebrati ...)
MiniMaxi
16 Luglio 2020 | 10.23
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Con i 15-16 titolari che abbiamo per me è un' ottima cosa avere i 5 cambi anche l'anno prossimo. Secondo me li stiamo sfruttando alla grande!
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 10.35
Giusto,comunque i titolari al momento sono già diciannove.(11+Sportiello,Caldara,Sutalo,Castagne,Tameze,Pasalic,Malinovskyi,Muriel)
prytz
16 Luglio 2020 | 10.18
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Sutalo un pò troppo premiato dall'articolo , mentre gli altri 3 stratosferici .. Ed è una cosa che mi fa ben sperare : la Juve va su Zapata e Gosens , magari si indebitano di brutto versandoci 130 milioni, e noi nel frattempo teniamo Castagne e con i livelli stratosferici di queste.. "riserve" :razz: .. vinciamo alla grande il prossimo scudetto
Cate
16 Luglio 2020 | 10.31
Zapata e Gosens alla Juve? Mai. Piuttosto in Cina.
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 10.30
Verona: con l'Atalanta senza Juric e Kumbulla
Partita insidiosa, ma una volta tanto partiamo con alcuni vantaggi (almeno teorici). L'assenza di Kumbulla sicuramente toglie qualcosa alla retroguardia scaligera, così come quella di Juric (anche se, comunque, con gli stadi vuoti, l'allenatore riesce a farsi sentire anche dalla tribuna, di fatto), ma il fattore decisivo può essere stavolta il giorno in più di riposo a nostro favore, unito alla partita molto più soft disputata da noi (con molti titolari lasciati a riposo) rispetto alla loro, combattuta fino all'ultimo e con il rientro da Roma da aggiungersi. Anche il sogno europeo di fatto sfumato potrebbe incidere nelle loro teste ... le condizioni per fare bene ci sono, a noi la bravura di metterle a frutto.
MiniMaxi
16 Luglio 2020 | 10.23
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Con i 15-16 titolari che abbiamo per me è un' ottima cosa avere i 5 cambi anche l'anno prossimo. Secondo me li stiamo sfruttando alla grande!
prytz
16 Luglio 2020 | 10.22
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
un grandissimo vantaggio, che sta pesando tantissimo nel dopo lock down e peserà ancora di più il prossimo campionato .. vorrei sottolineare la frustrazione che provavano Barrow e Pessina e Ibanez che non giocavano mai da noi perchè "chiusi" e dove sono ora sono praticamente le stelle (vedere i goals di ieri sera di Pessina e di Barrow ed anche le prestazioni) .. è la stessa che provano qua tanti ragazzi che hanno titolo per giocare molto ma molto di più .. e con i 5 cambi , sebbene si smetterà di giocare ogni 3 giorni, ci saranno occasioni in più .. e la ns. qualità dei ricambi è imparagonabile alle altre squadre
prytz
16 Luglio 2020 | 10.18
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Sutalo un pò troppo premiato dall'articolo , mentre gli altri 3 stratosferici .. Ed è una cosa che mi fa ben sperare : la Juve va su Zapata e Gosens , magari si indebitano di brutto versandoci 130 milioni, e noi nel frattempo teniamo Castagne e con i livelli stratosferici di queste.. "riserve" :razz: .. vinciamo alla grande il prossimo scudetto
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 10.16
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
D'accordo con te, senza voler fare cacce alle streghe o esecuzioni sommarie, dire pane al pane e nero a Caldara per la partita col Brescia è giusto e doveroso, senza per questo smettere di sperare che torni quello che ha lasciato Bergamo. Sono stato tra coloro che hanno visto positivamente il suo ritorno e l'ipotesi di dargli la possibilità di tornare nostro a tutti gli effetti, e speravo sinceramente che, complice anche il lock-down che ha un po' azzerato la condizione fisica di tutti rimettendo i giocatori più o meno sullo stesso piano potesse risultarne favorito. Al di là dei singoli errori (che, giustamente, hanno fatto anche in modo più evidente anche i vari Palomino, Toloi, Djmsiti, De Roon ecc), è la generale mancanza di sicurezza e la scarsa autorevolezza che noto in lui a preoccuparmi (ricordo ancora nitidamente certe uscite a testa alta stile "come cervo che esce da foresta" (cit. Boskov) o certi dribbling anche in fase offensiva da urlo che non ho ancora lontanamente intravisto). Ogni valutazione su di lui dovrà necessariamente passare dal Gasp e da una intera preparazione estiva rifatta a Bergamo, ma il suo riscatto, ad ora, non mi pare affatto scontato.
Paramo
16 Luglio 2020 | 09.09
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Concordo anch'io. Palomino è stato massacrato per molto meno. Tutt'ora c'è gente che imputa a Palomino i punti persi, che ci mancano per contendere lo scudetto alla juve, nonostante il buon Josè Luis abbia fatto anche delle prestazioni maiuscole. P.S. Non scordiamoci di Varnier.... ....potrebbe non tornare più quello di prima, con i due infortuni. Così come potrebbe aver pagato per intero il contenzioso con la fortuna e ritorni il giocatore che sarebbe dovuto essere.... ...ed è fortissimo...
prytz
16 Luglio 2020 | 10.15
se ne parla di Varnier, ultimamente .. potrebbe tornare ?
Paramo
16 Luglio 2020 | 08.58
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
...ma se Castagne NON vuole rinnovare, c'è poco da fare, bisogna venderlo adesso, altrimenti a giugno va in scadenza, quindi a gennaio può andare via aggratis. Non ci sono alternative. Se gli promettono un ingaggio doppio a quello del Papu, non è che la società può accontentarlo...
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 10.12
Bisogna cercare di trovare un accordo per tenerlo almeno un anno di piu' (magari promettendo a quella facciazza del suo procuratore una percentuale sulla vendita il prossimo anno e ancora piu' alta nel caso di cessione fra due anni)
Brasa
16 Luglio 2020 | 10.10
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Abbiamo tutto il tempo per valutare, intanto ha giocato un bel po' di partite, diverse delle quali decisive, e quasi tutte le abbiamo vinte. Se uno non gioca da quasi 2 anni non si può pretendere un ritorno all'efficienza immediato; poi sinceramente errori clamorosi li ha commessi solo col brescia, per il resto non ha fatto così male. Unico dubbio è che anche in difesa siamo diventati fortissimi e djimsiti e palomino sono meglio anche del caldara per infortunio, ma questo è difficile da stabilire... obiettivamente però con djimsiti titolare abbiamo raggiunto due volte di fila la CL.
Mauri62
16 Luglio 2020 | 10.02
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Le eloquenti parole di Juric ieri"Che BANDA che siete, senza vergogna "
Ratman
16 Luglio 2020 | 09.56
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
Azzerare i vertici e rifondare tutto VERGOGNA
Nemesis68
16 Luglio 2020 | 09.55
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
I cinque cambi: - favoriscono le grandi squadre che possono contare su 16-18 giocatori di ottimo livello, mentre le medio-piccole magari riescono anche ad avere un 11 di qualità ma difficilmente in panchina possono pescare granchè - favoriscono le squadre con una propria identità di gioco, in cui l'esito non dipende dalla giornata di grazia del/dei fenomeni davanti ma dalla corretta applicazione dell'insieme dei giocatori, inclusi quelli che subentrano - permettono di gestire meglio i giocatori di qualità, magari anche un po' su di età, evitando di spremerli e potendoli "pescare dal mazzo" anche a partita in corso senza bruciarsi cambi utili per altri motivi - permettono di testare e far mettere minuti nelle gambe ai giovani o agli ultimi arrivati quando magari la partita si chiude virtualmente ben prima del 90' C'è forse il dubbio che l'Atalanta non rientri in queste casistiche? Quindi, direi di sì (anche il Giampy, che all'inizio aveva storto il naso, mi pare che si stia divertendo mica male ad usarli, tra l'altro ...)
Lorenz67
16 Luglio 2020 | 09.49
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Il Gasp era contro questo allargamento massiccio dei cambi. Poi pero' vedo che alla fine la Dea ha saputo trarre piu' giovamento lei di questa novita' di altri... d'altronde quando in panchina puoi permetterti di far sedere gente come Muriel, Castagne, Malinowski, Ilicic, che sono titolarissimi nelle rispettive nazionali voglio vedere se non hai vantaggi rispetto a chi tiene gente che a fatica sarebbe titolare in serie B (non sono mie parole ma di tifosi di altre squadre che ci hanno affrontato...)
brignuca
16 Luglio 2020 | 09.44
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Sono sulla stessa frequenza, aggiungerei che come a Cagliari l'intervento che manda in goal l'avversario è dovuto a cercare un tocco morbido mentre in certi frangenti serve più decisione, si tratta di capire se è una iniziativa/peculiarità di Caldara o se è frutto di indicazioni di Gasperini del giocare sempre la palla. Ho visto sempre col BS Sutalo ma anche Djmsiti entrare decisi e spazzare in modo che un eventuale rimpallo non mettesse l'attaccante in condizioni di essere pericoloso.
farabundo
16 Luglio 2020 | 08.44
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
concordo davor altri "tipi"di giocatori furono massacrati per mezzo tempo sbagliato, qui le prestazioni ampiamente insufficenti durano da mesi (col brescia é stato solo il top in negativo) lasciamo fare al gasp, non penso sia un benefattore senza scopo di lucro, valuterà nel tempo se le sue prestazioni siano sufficenti e degne di merito. (x fortuna é in prestito e di tempo x valutarlo bene c'é). ovviamente mi auguro possa riprendersi e dimostrare di poterci stare in questa squadra. altrimenti tornerà al mittente. se poi non si può obbiettare sulle sue prestazioni perché é bergamasco del settore giovanile ce ne faremo una ragione. forza caldara...riciapes. :dealogo: AZZURRISSIMO STILE ORIONE : THE COLONEL :tank: :aereo:
SOTAONOTER
16 Luglio 2020 | 09.36
Forse qualcuno lo starà anche difendendo troppo,ma non mi piace il clima da caccia alle streghe o di ricerca di scheletri negli armadi,che state instaurando qui dentro.Il primo commento che feci dopo la mia iscrizione,fu per dire che Zapata, che aveva segnato fino ad allora 40 reti (media di 8 gol a campionato) non era molto piu' forte di Cornelius,e comunque mi dicevo sicuro che entrambi sarebbero valsi una cinquantina di milioni dopo qualche stagione.Fui giustamente subissato di non piace(credo 17 e il commento piu' gentile mi invitava a riparami sotto l'ombrellone che probabilmente avevo preso una forte insolazione :smile: )mi sbagliavo e comunque non la penso piu' così.Non siamo sassi,possiamo anche cambiare idea e non trovo giusto,andare a riprendere cose dette cinque anni prima.Dai ragazzi fate i bravi che il motto sotto ATALANTINI .COM non e' "ogni cosa che dirai potra' essere usata contro di te". :wink: :saluta:
GNKY
16 Luglio 2020 | 09.33
Il suono della “pezza” di Malinovskyi
Bellissimo articolo, come tutti quelli di Ultimo Uomo. Il colonnello segna gol splendidi, uno più bello dell'altro!
AudAce
16 Luglio 2020 | 08.43
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
... ma che bubbone dovrebbe/potrebbe scoppiare?
Claudiopaul70
16 Luglio 2020 | 09.25
Si spera sempre in una calciopoli 2
Barbie
16 Luglio 2020 | 08.38
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
la Juve, dopo che noi abbiamo battuto la Lazio, si è sentita lo scudetto già in tasca,e si sono rilassati più o meno volutamente. e forse hanno anche cambiato qualcosa nei programmi atetici,per concentrarsi meglio sulla champions. inutile fare voli pindarici,siamo a -7 ,(in pratica-8 per via degli scontri diretti),loro hanno un ultimo ostacolo con la Lazio domenica,poi è strada spianata verso lo scudetto, il più immeritato degli ultimi 10 anni,ma c'è poco da fare. sulla Roma, se non arriva anche solo l' Europa league, portano i libri in tribunale, e questo capite tutti che il "sistema" non lo può permettere,anche solo per questioni di immagine,di sponsor,televisioni,credibilità in generale, per fortuna a noi non interessa,ne fa le spese (si fa per dire) il Milan, che andrà ai preliminare,e non sarà facile fare 3 turni di spareggio in 10 giorni a metà settembre,con raduno e preparazione anticipata (se poi come pare cambiano ancora tutto anche quest' anno, ancora peggio)
manolothai
16 Luglio 2020 | 09.25
straquoto
jacomino
16 Luglio 2020 | 09.23
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
tranquillo, ci mancherebbe, le critiche costruttive sono sempre ben accette. ovviamente speriamo tutti che si riprenda e torni quello di tre anni fa. purtroppo ad oggi mi da molta meno sicurezza di toloi palomino e djimsiti anche se fanno pure loro qualche cappella ogni tanto. pensavo che il lungo lockdown avesse appianato un pochino le difficoltà fisiche e le differenze di corsa, visto il fermo anche degli altri, in realtà non mi sembra così. forse paga il fatto che ormai siamo abituati alle sgroppate dei nostri esterni che fanno sembrare lento tutto quello che li circonda
tigro75
16 Luglio 2020 | 09.20
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Sicuramente. L'anno prossimo avremo ancora la Champions e quindi tante partite ravvicinate nella prima parte della stagione (un po' come adesso) visto che si parte a metà settembre. Quindi possibilità per tutti di giocare e rifiatare.
Barbie
16 Luglio 2020 | 09.10
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
è un vantaggio per i club più ricchi, che potranno prendere più giocatori,aumentare la rosa,e farli girare più spesso. 5 giocatori è mezza squadra,con l' allenatore giusto, se ne possono fare di cambiamenti in corso di partita e non solo e li c'è il vantaggio per noi, che abbiamo il Gasp,che è uno stratega a leggere le partite anche sul momento. ma in generale,non vedo questo gran vantaggio per i piccoli,è un altra regoletta che andrà ad aumentare il divario tra quelle danarose e quelle no
farabundo
16 Luglio 2020 | 08.44
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
concordo davor altri "tipi"di giocatori furono massacrati per mezzo tempo sbagliato, qui le prestazioni ampiamente insufficenti durano da mesi (col brescia é stato solo il top in negativo) lasciamo fare al gasp, non penso sia un benefattore senza scopo di lucro, valuterà nel tempo se le sue prestazioni siano sufficenti e degne di merito. (x fortuna é in prestito e di tempo x valutarlo bene c'é). ovviamente mi auguro possa riprendersi e dimostrare di poterci stare in questa squadra. altrimenti tornerà al mittente. se poi non si può obbiettare sulle sue prestazioni perché é bergamasco del settore giovanile ce ne faremo una ragione. forza caldara...riciapes. :dealogo: AZZURRISSIMO STILE ORIONE : THE COLONEL :tank: :aereo:
Paramo
16 Luglio 2020 | 09.09
Concordo anch'io. Palomino è stato massacrato per molto meno. Tutt'ora c'è gente che imputa a Palomino i punti persi, che ci mancano per contendere lo scudetto alla juve, nonostante il buon Josè Luis abbia fatto anche delle prestazioni maiuscole. P.S. Non scordiamoci di Varnier.... ....potrebbe non tornare più quello di prima, con i due infortuni. Così come potrebbe aver pagato per intero il contenzioso con la fortuna e ritorni il giocatore che sarebbe dovuto essere.... ...ed è fortissimo...
Freddykatz
16 Luglio 2020 | 09.09
Risultati partite delle 19,30: il Bologna con gol di Barrow ferma il Napoli
Juric NUMERO UNO ASSOLUTO. Il calcio italiano muore ad ogni giornata
Freddykatz
16 Luglio 2020 | 09.06
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
assolutamente sì, come avevo predetto e come abbiamo visto in queste partite. Certo se teniamo integro questo fantastico gruppo di 16 titolari
Riccardo88
16 Luglio 2020 | 09.02
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
Eccessivo Sutalo nell’azzurro: sorprende per l’esplosività fisica e il carattere con cui affronta un ruolo particolarmente difficile vista l’età, ma in palleggio e più in generale dal punto di vista tecnico penso abbia molto da migliorare. Caldara è alla seconda negativa dalla ripresa dopo la quarantena, ma ha fatto vedere anche buone cose. Sinceramente mi sembra che i suoi errori ricalchino un po’ quelli che tante volte fa Palomino... in particolare a inizio partita: non so, forse è proprio un mix di fattori che incide sul nostro inizio gara soprattutto in chiave difensiva. C’è poi da considerare che rispetto a 3/4 anni fa, giochiamo in maniera ancora più spregiudicata e la fisicità di Palomino si presta meglio rispetto allo stile tendenzialmente più accorto ma anche più compassato di Caldara
Paramo
16 Luglio 2020 | 08.58
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
...ma se Castagne NON vuole rinnovare, c'è poco da fare, bisogna venderlo adesso, altrimenti a giugno va in scadenza, quindi a gennaio può andare via aggratis. Non ci sono alternative. Se gli promettono un ingaggio doppio a quello del Papu, non è che la società può accontentarlo...
farabundo
16 Luglio 2020 | 08.44
IL NERO E L'AZZURRO - Supermario abbatte la Leonessa
concordo davor altri "tipi"di giocatori furono massacrati per mezzo tempo sbagliato, qui le prestazioni ampiamente insufficenti durano da mesi (col brescia é stato solo il top in negativo) lasciamo fare al gasp, non penso sia un benefattore senza scopo di lucro, valuterà nel tempo se le sue prestazioni siano sufficenti e degne di merito. (x fortuna é in prestito e di tempo x valutarlo bene c'é). ovviamente mi auguro possa riprendersi e dimostrare di poterci stare in questa squadra. altrimenti tornerà al mittente. se poi non si può obbiettare sulle sue prestazioni perché é bergamasco del settore giovanile ce ne faremo una ragione. forza caldara...riciapes. :dealogo: AZZURRISSIMO STILE ORIONE : THE COLONEL :tank: :aereo:
AudAce
16 Luglio 2020 | 08.43
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
... ma che bubbone dovrebbe/potrebbe scoppiare?
Barbie
16 Luglio 2020 | 08.38
Risultati partite delle 21.45: Lazio e Juventus pareggiano in trasferta
la Juve, dopo che noi abbiamo battuto la Lazio, si è sentita lo scudetto già in tasca,e si sono rilassati più o meno volutamente. e forse hanno anche cambiato qualcosa nei programmi atetici,per concentrarsi meglio sulla champions. inutile fare voli pindarici,siamo a -7 ,(in pratica-8 per via degli scontri diretti),loro hanno un ultimo ostacolo con la Lazio domenica,poi è strada spianata verso lo scudetto, il più immeritato degli ultimi 10 anni,ma c'è poco da fare. sulla Roma, se non arriva anche solo l' Europa league, portano i libri in tribunale, e questo capite tutti che il "sistema" non lo può permettere,anche solo per questioni di immagine,di sponsor,televisioni,credibilità in generale, per fortuna a noi non interessa,ne fa le spese (si fa per dire) il Milan, che andrà ai preliminare,e non sarà facile fare 3 turni di spareggio in 10 giorni a metà settembre,con raduno e preparazione anticipata (se poi come pare cambiano ancora tutto anche quest' anno, ancora peggio)
Davor
16 Luglio 2020 | 08.32
Cinque sostituzioni anche nel 2020/21: un vantaggio per l'Atalanta?
Rose più lunghe La stessa Atalanta ha a libro paga una camionata di giocatori, magari è la volta buona che qualcuno può restare in rosa e giocarsi le sue possibilità
<
1
...
7726
7727
7728
...
8428
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti