Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Se avessimo vinto contro il Celtic
Che meritavamo
Saremmo ad 1 punto dalle 8 matematicamente
Che rabbia
Abbiamo comunque fatto molto bene e lo abbiamo fatto bene . Ottima champions che ci regalerà dopo Barcellona altre due partite da goderci !
Pota scecc.....3....2....1....benvenuti nel mio mondo...io ci vivo 5gg su 7gg e in ufficio ne ho nove di butei cosi...ad arrivare a sera......leee bela longa a sopportaiii😂😂😂😂 sulla citta invece personalmente non ho nulla da dire mi trovo stra bene...
In quel “sembra Rocky Balboa con la gallina” c’è tutta la magia della radio.
Io pongo l'attenzione sull'aspetto della correttezza di questa fase. Quella partita l'abbiamo dominata e meritavano noi, per 100 motivi una partita può andare storta e visto la brevità della competizione che con un punticino fa la differenza, non incontrare le stesse squadre non è sportivissimo come concetto.
Se poi l'unica argomentazione è "e ma noi col Celtic abbiamo pareggiato anziché vincere"... alzo le mani, mi arrendo.
L’unica argomentazione però non è che per gli altri è sempre e solo San Kulovic…altrimenti le mani le alzo anch’io.
Se avessimo vinto contro il Celtic
Che meritavamo
Saremmo ad 1 punto dalle 8 matematicamente
Che rabbia
Perché il rigore con l’Arsenal ?? 🥺🥺🥺
Ho lavorato a Verona dal 1997 al 2000. Che si dica che allora fra Verona e Bergamo non c'era paragone (a favore di Verona) non mi pare proprio. Certo, la stazione dei treni e il sistema ospedaliero erano migliori (la stazione dei treni lo è ancora adesso), ma il trasporto pubblico e, in generale, la mentalità mi parevano assolutamente paragonabili. La vita mi ha fatto andare via da Verona, ma la città mi piaceva, proprio perché mi sentivo in una dimensione simile a quella di casa mia (mentre non ho mai sopportato Milano)... Poi c'erano ragazze super gnocche, ok. Sull'aeroporto ha ragione, il Catullo era ottimo ora no. Ma insomma, hanno vinto uno scudetto come il Leicester, però poi non hanno avuto una storia paragonabile alla nostra... Poi avercela con gli amministratori locali è sempre cosa buona e giusta :) ma non credo che 25 anni fa fossimo così dei poveracci rispetto a loro.
Quegli scappati di casa del milan col loro buon sorteggio e tanto kulovic arriveranno nelle prime otto, roba da non credere
Si , e poi quelli fortunati saremmo noi.....
Non riesco a smettere di guardare la classifica....ma vi rendete conto dove siamo ? Il sogno continua ....adesso la stampo e la mando a Agnelli :chiac:
:godo:
Infatti, è proprio il contrariob di quello che ha scritto AlexGhil, se il Barcellona vincesse con noi sarebbero matematicamente prima e seconda Liverpool e Barcellona (non importa in che ordine) e quindi sarebbero teste di serie n. 1 e 2 negli ottavi e si potrebbero incontrare tra loro solo in finale
Chiedo scusa avete ragione ho interpreto male,la grafica pensavo 1 contro 2 invece intende in quello slot o la 1 o la 2
Com’è cambiato il tipo lì
Infatti, è proprio il contrariob di quello che ha scritto AlexGhil, se il Barcellona vincesse con noi sarebbero matematicamente prima e seconda Liverpool e Barcellona (non importa in che ordine) e quindi sarebbero teste di serie n. 1 e 2 negli ottavi e si potrebbero incontrare tra loro solo in finale
Il sito ufficiale uefa mostra un tabellone tipo tennis da una parte cia sta 1-2 e e 7-8 e dall’altra 5-6 e 3-4 con tanto di loghi
Non funziona così,non ci tocca il leverkusen.
Dici la 7 incontra la 8 lo spiega bene il sito ufficiale uefa con tanto di loghi
Urca in questa posizione ci tocca il leverkusen,ma zona dove sta Liverpool Barcellona Real Madrid e le merde
Se quella di adesso fosse la classifica finale, la nona Aston Villa troverebbe ai playoff una tra la 23ma Sporting e la 24ma Stoccarda, e la decima Monaco l'altra tra Sporting e Stoccarda. Noi poi agli ottavi giocheremmo contro la vincente di uno di questi due playoff. E poi in caso di passaggio ai quarti troveremmo la prima o la seconda, Liverpool o Barcellona, se anche loro avranno passato gli ottavi
Penso che la storia fra Fagioli e la Juventus sia bella che finita e gli agenti del giocatore stanno sondando il terreno per cercargli una destinazione ambiziosa.
Ci dovrebbe essere stato un contatto anche con la nostra dirigenza ed il giocatore non disdegnerebbe la destinazione.
Non so nulla, invece, in merito ai contatti fra le rispettive società per discutere la trattativa o la formula.
Meglio lasciar dove e' ol Fagiolo
Che i pseudo ludopatoci
Di ricadute ne fanno spesso.
E ti ritrovi con uno squalificato
Magari pagato 20 M.
Apro con il dire che questa formula della Champions la ritengo bella, da molte più emozioni della vecchia formula.....vincere a Barcellona non è impossibile....invece piuttosto che pareggiare meglio perdere, se arrivi nono, decimo, undicesimo forte rischio di incontrare City o Psg, a metà classifica sembrerebbero più soft....ma fino al 90 sarà tutto ingarbugliato
Vabbè...a metà classifica dopo lo spareggio poi ci spetterebbe il Barcellona o il Liverpool...cambia poco...
Quello che viene viene senza farsi dei problemi....
Quello che hai scritto é da sempre quello che non mi convince di questa formula.
Creerà anche incertezza e interesse fino all ultima giornata ma non è meritocratica,e dipende troppo dalla fortuna nei sorteggi che é sempre stata una componente ma senza andata e ritorno é ancora più determinante
Per non dire poi del fatto che ti stanno davanti squadre che nemmeno hai incontrato.
Il Celtic almeno l' abbiamo incontrato,ci potrebbero superare il Feyenoord o il Lille senza averci mai giocato contro,una cosa che va contro qualsiasi logica sportiva,secondo me.
A me fa specie che se il Celtic vince l'ultima e noi perdiamo, ci supera... sarà anche bella questa formula ma non è meritocratica manco un pò, andate a vedere chi ha incontrato il Celtic: 4 squadre sotto la 24esima posizione (delle quali 2 a 0 punti!), poi Brugge, Dortmund, noi e l'ultima sarà l'Aston villa, in pratica nessuna squadra di primissimo livello (forse giusto noi se vogliamo esagerare). Diciamo che il sorteggio, quindi il kulo, fa la differenza come non mai.
Il confronto con il Celtic è impietoso e la dice lunga sulla bontà della formula, concordo anch'io, una lotteria, poi però ripenso alla formula precedente ed allora mi metto il cuore in pace,perché anche allora la componente dea bendata incideva non poco.
Solo in finale
Infatti, è proprio il contrariob di quello che ha scritto AlexGhil, se il Barcellona vincesse con noi sarebbero matematicamente prima e seconda Liverpool e Barcellona (non importa in che ordine) e quindi sarebbero teste di serie n. 1 e 2 negli ottavi e si potrebbero incontrare tra loro solo in finale
Penso che la storia fra Fagioli e la Juventus sia bella che finita e gli agenti del giocatore stanno sondando il terreno per cercargli una destinazione ambiziosa.
Ci dovrebbe essere stato un contatto anche con la nostra dirigenza ed il giocatore non disdegnerebbe la destinazione.
Non so nulla, invece, in merito ai contatti fra le rispettive società per discutere la trattativa o la formula.
Gol della dinamo Zagabria al 93esimo,il Milan che finisce al nono posto.
E pesca il city
Urca in questa posizione ci tocca il leverkusen,ma zona dove sta Liverpool Barcellona Real Madrid e le merde
Non funziona così,non ci tocca il leverkusen.
Tanta roba comunque vada, un pizzico di rammarico per i 2 punti persi con il Celtic che a questo punto rischiano di diventare pesantissimi, non tanto per un posto nelle prime 8 ma perché ci mette a rischio di un abbinamento davvero sfortunato ed assolutamente inaspettato allora ma molto concreto adesso.
A me fa specie che se il Celtic vince l'ultima e noi perdiamo, ci supera... sarà anche bella questa formula ma non è meritocratica manco un pò, andate a vedere chi ha incontrato il Celtic: 4 squadre sotto la 24esima posizione (delle quali 2 a 0 punti!), poi Brugge, Dortmund, noi e l'ultima sarà l'Aston villa, in pratica nessuna squadra di primissimo livello (forse giusto noi se vogliamo esagerare). Diciamo che il sorteggio, quindi il kulo, fa la differenza come non mai.
Quello che hai scritto é da sempre quello che non mi convince di questa formula.
Creerà anche incertezza e interesse fino all ultima giornata ma non è meritocratica,e dipende troppo dalla fortuna nei sorteggi che é sempre stata una componente ma senza andata e ritorno é ancora più determinante
Considero anche il fatto che se il Barcellona vince incontra il Liverpool per forza,per cui non sarà così interessato ad arrivare 2,magari ci da una mano a salire di una posizione
Solo in finale
Quegli scappati di casa del milan col loro buon sorteggio e tanto kulovic arriveranno nelle prime otto, roba da non credere
Gol della dinamo Zagabria al 93esimo,il Milan che finisce al nono posto.
Se avessimo vinto contro il Celtic
Che meritavamo
Saremmo ad 1 punto dalle 8 matematicamente
Che rabbia
E vabbè , però noi dovevamo vincerla con loro…a chi dare la colpa , o i meriti del culo ?
Io pongo l'attenzione sull'aspetto della correttezza di questa fase. Quella partita l'abbiamo dominata e meritavano noi, per 100 motivi una partita può andare storta e visto la brevità della competizione che con un punticino fa la differenza, non incontrare le stesse squadre non è sportivissimo come concetto.
Se poi l'unica argomentazione è "e ma noi col Celtic abbiamo pareggiato anziché vincere"... alzo le mani, mi arrendo.
Penso che un pari non basti a Barcellona perché Leverkusen vince sicuro e non considerate che Slavia è squadra materasso e col Bayern a Monaco può perdere benissimo 9 0.
Col pari può andare bene solo se Bilan e o Atletico perdono, ma è difficile
Quegli scappati di casa del milan col loro buon sorteggio e tanto kulovic arriveranno nelle prime otto, roba da non credere
Come ho risposto ad un altro, questi hanno battuto il Real a domicilio e quei tre punti fanno la differenza. Noi viceversa, tra Celtic e Arsenal abbiamo raccolto due punti che invece avrebbero potuto essere come minimo quattro.
Ma di mercato non si dice unca ??
A me fa specie che se il Celtic vince l'ultima e noi perdiamo, ci supera... sarà anche bella questa formula ma non è meritocratica manco un pò, andate a vedere chi ha incontrato il Celtic: 4 squadre sotto la 24esima posizione (delle quali 2 a 0 punti!), poi Brugge, Dortmund, noi e l'ultima sarà l'Aston villa, in pratica nessuna squadra di primissimo livello (forse giusto noi se vogliamo esagerare). Diciamo che il sorteggio, quindi il kulo, fa la differenza come non mai.
E vabbè , però noi dovevamo vincerla con loro…a chi dare la colpa , o i meriti del culo ?
Quegli scappati di casa del milan col loro buon sorteggio e tanto kulovic arriveranno nelle prime otto, roba da non credere
A me fa specie che se il Celtic vince l'ultima e noi perdiamo, ci supera... sarà anche bella questa formula ma non è meritocratica manco un pò, andate a vedere chi ha incontrato il Celtic: 4 squadre sotto la 24esima posizione (delle quali 2 a 0 punti!), poi Brugge, Dortmund, noi e l'ultima sarà l'Aston villa, in pratica nessuna squadra di primissimo livello (forse giusto noi se vogliamo esagerare). Diciamo che il sorteggio, quindi il kulo, fa la differenza come non mai.
Feyenoord Lille giocano tra di loro un pareggio é possibile
Aston Villa col Celtic pareggio possibile
Monaco non penso vada a san siro a vincere
Brest perde col Real madrid?possibilissimo
Con questi risultati siamo ottavi anche pareggiando a Barcellona.
Il Gasp non va per il pareggio e come squadra non ne saremmo nemmeno capaci quindi si va per vincere,ma con consapevolezza che anche col pareggio ,potrebbe bastare.
Mentre invece non sopporterei arrivare noni e beccare il man city o il PSG.
Possibile in linea teorica anche un mio vecchio pronostico di 5 -6 squadre tutte con 11 punti,due delle quali rimarrebbero fuori pur avendo 11 punti,per la differenza reti.
Ultima cosa, sarei contentissimo di una sconfitta del Milan a Zagabria così ci restano dietro pure loro
Forse il Milan, le altre dovrebbero vincere
Infatti il Bayern ha perso.
Con la differenza reti che abbiamo potrebbe bastare il pareggio a Barcellona per restare nelle prime otto..
Considero anche il fatto che se il Barcellona vince incontra il Liverpool per forza,per cui non sarà così interessato ad arrivare 2,magari ci da una mano a salire di una posizione
Il Culan a 15 punti e' una roba inguardabile :vomito:
Purtroppo questi sono andati a vincere a Madrid, alla fine quei tre punti lì fanno la differenza per loro.
Secondo attacco, quarta difesa, seconda differenza reti. An fa pura scecc
loro appena entrati nel settore ospiti hanno fatto diversi cori in italiano contro Bergamo , spalleggiati da alcuni ultras del Pisa loro gemellati ,questo x dovere di cronaca , comunque al di la' di tutto una bella tifoseria
Ah ecco perché a un certo punto i nostrinsi sono messi a cantare Pisa vaff.
Con un pareggio a Barcellona male che vada finiamo 12esimi
Guarda quello annullato al Girona…..
Infatti, ho visto Milan - Girona, furigioco con la punta del piede. Tra l'altro era pure un gol bellissimo. Che poi se penso che il guardalinee aveva pure alzato la bandierina, mi chiedo come ha fatto a vedere un fuorigioco così, puro culo direi.
Ad ogni intervista Pluto rimarca che i nerazzurri tarocchi giocano ogni 2 giorni e mezzo, ma non c'è nessuno che gli vuole bene, non so, la moglie,un fratello,un medico bravo,che gli faccia presente quanto si rende ridicolo?
Se non sbaglio questo era valido già da ieri.
KAISER : sei un FENOMENO !
:clap:
mi sa che l hai capita solo tu :clap::coppa:
Per non sapere né leggere né scrivere consiglio di stampare quello che vi è arrivato via mail. Poi ai fornelli provare con la dea card e se non va andare con il foglio. Uno dei 2 deve andare
*tornelli ovviamente
Per non sapere né leggere né scrivere consiglio di stampare quello che vi è arrivato via mail. Poi ai fornelli provare con la dea card e se non va andare con il foglio. Uno dei 2 deve andare
Basta che vincano 2 delle 6 citate sopra per non entrare nelle prime 8 intendevo naturalmente
Però già calcola che Lille e feynord si scontrano , brest gioca con il real , monaco con Inter a Milano
Siamo 7, se vinciamo saremo massimo 7....e nessun problema,
Se si perde o pareggia, si dovrebbe fare il play off....e ci sorpasserebbero una miriade di squadre.....( real etc.........
Se non ho sbagliato i calcoli, siamo matematicamente almeno 16esimi, considerando gli incroci dell' ultimo turno, per cui spareggio di ritorno in casa in qualsiasi caso.
Se non sbaglio questo era valido già da ieri.
Mangio le mani a pensare all arsenal o celtic peró comunque tantissima roba ugualmente . Io son fiducioso per Barcellona . Ad oggi comunque terzo miglior attacco e 4 miglior difesa
Con la differenza reti che abbiamo potrebbe bastare il pareggio a Barcellona per restare nelle prime otto..
Per me molto complicato con il pareggio.
Il Milan se perde ultima con dzg,,che con una vittoria si qualifica
Il Culan a 15 punti e' una roba inguardabile :vomito:
Potrebbe bastare ma decisivo che la partita Lille feyenord sia un pareggio (chiunque delle due vinca ci passerebbe) e che l'aston villa non batta il Celtic o il Milan perda.
E che il Monaco non vinca a Milano
loro appena entrati nel settore ospiti hanno fatto diversi cori in italiano contro Bergamo , spalleggiati da alcuni ultras del Pisa loro gemellati ,questo x dovere di cronaca , comunque al di la' di tutto una bella tifoseria
Grazie vecchia1907, mi ero perso questa cosa :saluta:
Vincere a Barcellona significa essere tra le prime 8
Pareggiare ci darebbe una flebile speranza ( basta che vincano 2 tra Leverkusen, Lilla ,Feyenord, Aston Villa Monaco e Brest )
Con la sconfitta potremmo essere intorno alla quattordicesima posizione
Basta che vincano 2 delle 6 citate sopra per non entrare nelle prime 8 intendevo naturalmente
Se non ho sbagliato i calcoli, siamo matematicamente almeno 16esimi, considerando gli incroci dell' ultimo turno, per cui spareggio di ritorno in casa in qualsiasi caso.
Apro con il dire che questa formula della Champions la ritengo bella, da molte più emozioni della vecchia formula.....vincere a Barcellona non è impossibile....invece piuttosto che pareggiare meglio perdere, se arrivi nono, decimo, undicesimo forte rischio di incontrare City o Psg, a metà classifica sembrerebbero più soft....ma fino al 90 sarà tutto ingarbugliato
Vincere a Barcellona significa essere tra le prime 8
Pareggiare ci darebbe una flebile speranza ( basta che vincano 2 tra Leverkusen, Lilla ,Feyenord, Aston Villa Monaco e Brest )
Con la sconfitta potremmo essere intorno alla quattordicesima posizione
Con la differenza reti che abbiamo potrebbe bastare il pareggio a Barcellona per restare nelle prime otto..
Potrebbe bastare ma decisivo che la partita Lille feyenord sia un pareggio (chiunque delle due vinca ci passerebbe) e che l'aston villa non batta il Celtic o il Milan perda.
Urca in questa posizione ci tocca il leverkusen,ma zona dove sta Liverpool Barcellona Real Madrid e le merde
Ma no, se hai messo il numero della tua Dea Card, il biglietto è caricato lì e non devi stampare nulla, io ho fatto così.
Il numero della dea card serve per serve per la prelazione,
loro appena entrati nel settore ospiti hanno fatto diversi cori in italiano contro Bergamo , spalleggiati da alcuni ultras del Pisa loro gemellati ,questo x dovere di cronaca , comunque al di la' di tutto una bella tifoseria
Con la differenza reti che abbiamo potrebbe bastare il pareggio a Barcellona per restare nelle prime otto..
Vamos a matar compañeros :tank:
Intanto siamo 7
Ma no, se hai messo il numero della tua Dea Card, il biglietto è caricato lì e non devi stampare nulla, io ho fatto così.
Tutti mettono il numero di Dea Card ma se il biglietto esce col codice a barre significa che il titolo non è caricato sul supporto magnetico.
Quindi o entri col cartaceo o scarichi il biglietto sul telefono e metti il codice a barre sotto il lettore dal cellulare.
Per essere piú precisi, male che vada finiamo 15esimi
Si rischia di beccare city o psg
Il City fa paura, nel senso che giocano male ed in difesa ballano di brutto
Qualcuno sa la differenza dal punto di vista economico tra il raggiungere i playoff e direttamente gli ottavi?
Se non mi sbaglio... 2 milioni agli spareggi... 7 milioni diretti agli ottavi...
sono tutti esaltati.
combinati col fatto che saranno anche calciatori e famosi,ma sono ragazzini viziati che non si rendono bene conto.
e figli della propaganda.
una propaganda che farà si che l'Ucraina, comunque vada,sarà un problema per decenni, indipendentemente da come va a finire e indipendentemente da chi ha più o meno ragione
pensando solo al risultato della partita a noi va benone se il Brest perde,lascia aperto alla possibilità di un posto nei primi 8 anche con solo 15 punti
Se cambi la parola "propaganda" con "guerra", sono d'accordo con te :saluta:
Siamo nelle prime 16, grandissimo risultato, giocheremmo in casa l'eventuale ritorno dello spareggio
Se non ho sbagliato i conti siamo matematicamente nelle top 16,quindi giocheremo sicuramente il ritorno in casa in caso di playoff.
La 19esima ha 11 punti quindi non potrà superarci per differenza reti peggiore e ci sono tre scontri tra squadre sotto di noi ma con possiblità di superarci (real Madrid Brest, Aston Villa - Celtic, Feyenoord, Lille Feyenoord) che garantiscono di risalire altre 3 posizioni, quindi minimo sedicesimi
Concordo su tutta la linea.
E per i duri e puri pure lo striscione " no alla tessera"
Direi un omaggio alla nostra Curva e a poche altre.
Brest e Bayern ci rimangono dietro. Ora serve l'impresa al quadrato (la prima impresa è comunque essere già sicuri di accedere alla seconda fase)... In ogni caso, grazie ragazzi. Orgogliosi di voi!
Ho prenotato la prelazione con dicitura "Dea Card"...
E go de stampá ol foi....che cinema...
Ma no, se hai messo il numero della tua Dea Card, il biglietto è caricato lì e non devi stampare nulla, io ho fatto così.
Dove si è insappellato 😂
Ga mancheres po de iga fo ‘n mès ai coioni ö laur compàgn 🥶🥶🥶
Si ma alla fine facendo bene i conti, resterebbe solo un posto.
Liverpool
Barcellona
Atletico
Arsenal
Milan
Inter
Bayern
A meno di cataclismi e vincendo a Barcellona.
Il Milan se perde ultima con dzg,,che con una vittoria si qualifica
Si rischia di beccare city o psg
Nonostante il dente avvelenato per la nostra prima esperienza in Champions, non vorrei beccare un PSG che ti ribalta una partita da 0-2 a 3-2 in venti minuti... E contro il City.
Si rischia di beccare city o psg
Ho prenotato la prelazione con dicitura "Dea Card"...
E go de stampá ol foi....che cinema...
A quando la vendita dei biglietti di coppa Italia?
Sono già in vendita. Fino alle 23 di domani sera in prelazione. Dalle 10 di venerdì mattina, vendita libera.
Sarà anche il regolamento ma annullare il goal del PSG per metà ginocchio in fuorigioco è assurdo.... comunque bruttissime le maglie del City
Guarda quello annullato al Girona…..
Anche profeta Geremia indossava una sorta di Barbagrigia (fantastici scarpini anni 70/80 di pelle nera che erano un guanto, per i più giovincelli)
si si lo ricordo bene maurom👍🏽
Un genio il portiere del SAL contro il RMA
Mi sembra talmente una ca**ta che sicuramente avrà successo...
Qualcuno sa la differenza dal punto di vista economico tra il raggiungere i playoff e direttamente gli ottavi?
Vorrei evidenziare l’ottima organizzazione dei dello Sturm Graz: numerosi rumorosi anche a partita ampiamente persa e protagonisti di una coreografia eccellente che organizzata fuori casa denota grande spirito di iniziativa ( con striscione in italiano come ciliegina sulla torta)
Concordo su tutta la linea.
E per i duri e puri pure lo striscione " no alla tessera"
Direi un omaggio alla nostra Curva e a poche altre.
A quando la vendita dei biglietti di coppa Italia?
Il listone del Gab76 è la cosa che mi manca di più del sito, c'era di tutto e di più
po a me
Un match in più al Gewiss mi garba e se possibile con PSG. Vi è un sospeso
grullocam a bordocampo sotto la gonna della diletta...olè
Sarà anche il regolamento ma annullare il goal del PSG per metà ginocchio in fuorigioco è assurdo.... comunque bruttissime le maglie del City
Orsolini out 3 settimane, a bg in coppa non ci sarà
Il problema è che giocano meglio senza :dubbio:
Certi sgherri sono ingrati e poco affidabili 🤣
Sto cercando fonti affidabili per ritrovare H2BOh a Isla Margarita
:laughing::laughing:
Ma fankulo fankulo Ginter e' gia' stato espresso??
s.erina non è parolaccia
Comunque il fat checking riferito a ser ina non è male😁
Per errore ho cliccato sulla campanella delle notifiche.
Ad ogni articolo mi arriva sul PC il pop up della notifica
Qualcuno sa come toglierlo?
Grazie
Cancella la cronologia del browser.
Oppure puoi andare nelle impostazioni e cercare "notifiche".
Si ma alla fine facendo bene i conti, resterebbe solo un posto.
Liverpool
Barcellona
Atletico
Arsenal
Milan
Inter
Bayern
A meno di cataclismi e vincendo a Barcellona.
Inter,Milan e Bayern, aspetta le 23:00 prima di dirlo,
probabilmente si,ma adesso alle 21:14 non ci metterei la mano sul fuoco.
comunque un posto a noi basta ed avanza, col +14 come differenza reti ......siamo noi quel posto
Orsolini out 3 settimane, a bg in coppa non ci sarà
Vorrei evidenziare l’ottima organizzazione dei dello Sturm Graz: numerosi rumorosi anche a partita ampiamente persa e protagonisti di una coreografia eccellente che organizzata fuori casa denota grande spirito di iniziativa ( con striscione in italiano come ciliegina sulla torta)
Dei tifosi
Vorrei evidenziare l’ottima organizzazione dei dello Sturm Graz: numerosi rumorosi anche a partita ampiamente persa e protagonisti di una coreografia eccellente che organizzata fuori casa denota grande spirito di iniziativa ( con striscione in italiano come ciliegina sulla torta)
se vincevano stasera andavano a 16 punti , e l' ultima partita col real potevano giocarla col pigiama che si usa nei toga parti delle confraternite USA ed erano qualificati lo stesso.
han fatto una sconfitta che si mangeranno le unghie finchè campano,poi giustamente come dice lacanember lo shaktar ha fatto la sua partita perchè ha ancora una speranza(secondo me vana,ma ce l'ha)
party
Ciao BEPPUCCIO . Ho messo insieme sia i tempi tecnici di guarigione dei tessuti per un atleta ( 20 giorni ) che i tempi di ricondizionamento atletico . Non vi è grande differenza fra un menisco interno e uno esterno . La differenza è nella caratteristica della lesione .In passato , tutti ricordano il prodigioso incredibile recupero di Zurbriggen ( sciatore ) che vinse una gara fondamentale dopo pochissimi giorni . Ma il calcio è sempre uno sport di contatto su terreni spesso scivolosi e instabili . Io preferirei cautela e pieno totale recupero .
Anche il recupero di baresi infortunato al menisco a inizio mondiale 94 riuscì a giocare la finale
Si però l'ultima hanno il real....
se vincevano stasera andavano a 16 punti , e l' ultima partita col real potevano giocarla col pigiama che si usa nei toga parti delle confraternite USA ed erano qualificati lo stesso.
han fatto una sconfitta che si mangeranno le unghie finchè campano,poi giustamente come dice lacanember lo shaktar ha fatto la sua partita perchè ha ancora una speranza(secondo me vana,ma ce l'ha)
Si ma alla fine facendo bene i conti, resterebbe solo un posto.
Liverpool
Barcellona
Atletico
Arsenal
Milan
Inter
Bayern
A meno di cataclismi e vincendo a Barcellona.
A quando invece le telecamere sui giocatori come le bodycam per i poliziotti per entrare ancora più nel vivo del gioco?
Invenzione per fare altri soldi. Mi aspetto che riprendano il.posteriore dei nostri avversari per vedere chi si caga sotto incontrandoci.
Vaffangullo va
il Brest se vinceva con lo shaktar stasera erano matematicamente nelle prime 8.
han buttato un occasione d'oro e irripetibile,meglio per noi.
Gli ucraini vincendo rimanevano in corsa, non era una partita scontata
aspetta i risultati si stasera perchè matematicamente non è detto.
e flebile come possibilità, diciamo un 5% (per dare un numero) ,ma c'è
Se il Brest, perde,lo sporting pure, il Milan non vince,Dinamo Zagabria vince a Londra.... eccetera.....
è difficile,ma la matematica per adesso dice che potrebbero bastarne 15.
già stasera alle 23:00 magari non basteranno più,ma adesso è ancora possibile
Se ripenso ad atalanta- celtic....🤦♂️
il Brest se vinceva con lo shaktar stasera erano matematicamente nelle prime 8.
han buttato un occasione d'oro e irripetibile,meglio per noi.
Si però l'ultima hanno il real....
Prime due di oggi: squadre oltre la ventiquattresima che battono squadre nelle prime ventiquattro. In particolare, Brest ha perso (vincendo, ci avrebbe superato). Ora speriamo che le milanesi, il Bayern e l'arsenal vadano male ...
sarebbe oro il pareggio dell' Inter(sconfitta meglio ancora,ma mi accontento del pareggio),all' ultima c'è Inter-Monaco,ed una delle due resta dietro anoi per forza di cose
Prime due di oggi: squadre oltre la ventiquattresima che battono squadre nelle prime ventiquattro. In particolare, Brest ha perso (vincendo, ci avrebbe superato). Ora speriamo che le milanesi, il Bayern e l'arsenal vadano male ...
Forse il Milan, le altre dovrebbero vincere
Il Brest poteva fare al massimo 1 punto, perdendo stasera ne farà zero, vincendo a Barcellona saremo ottavi, se va male perdendo saremo intorno al 15esimo posto....sicuramente il Real non lo incontriamo
il Brest se vinceva con lo shaktar stasera erano matematicamente nelle prime 8.
han buttato un occasione d'oro e irripetibile,meglio per noi.
Prime due di oggi: squadre oltre la ventiquattresima che battono squadre nelle prime ventiquattro. In particolare, Brest ha perso (vincendo, ci avrebbe superato). Ora speriamo che le milanesi, il Bayern e l'arsenal vadano male ...
Aggiungo che poi l’ultima del Brest sarà contro il Real Madrid che spero si annullino ! Ma ne dubito . Sei punti dovranno fare gli spagnoli e sei punti arriveranno . ☝️
Il Brest poteva fare al massimo 1 punto, perdendo stasera ne farà zero, vincendo a Barcellona saremo ottavi, se va male perdendo saremo intorno al 15esimo posto....sicuramente il Real non lo incontriamo
Abbiamo una capacità di minimizzare i nostri risultati che è incomprensibile. Questi sono i risultati dello Sturm nel girone di Champions
Brest – Sturm 2-1
Sturm – Brugge 0-1
Sturm – Sporting 0-2
Borussia – Sturm 1-0
Sturm – Girona 1-0
Lilla – Sturm 3-2
Siamo gli unici ad averli battuti in modo netto, eppure in tanti dicono "eh vabbè, loro poca roba"....solo per noi evidentemente, visto che chi più chi meno hanno fatto tutti fatica a batterli....misteri della vita
REBUS: indovinate chi è ? :wanker:🥇🥇 :ride_molto: ( scherzo )
KAISER : sei un FENOMENO !
:clap:
Sudato, i tuoi Teletubbies in giro sul territorio :laughing: che paghi profumatamente, dovrebbero tenerti aggiornato costantemente
:stralol:
Ma ho visto male o c'era una bambola gonfiabile ieri in Nord? 🤔🙄
Mi chiedo se sia riuscita a vedere i gol oppure anche lei sia rimasta impallata (ripeto : “impallata” non impalata ) dagli sbandieratori ? :canna:
Se fosse solo la partita di ieri direi che la pochezza degli avversari perdipiù aiutato entrando a partita in corso fosse il motivo.
Ma....
Ma ha fatto bene praticamente dalla seconda apparizione e può raccogliere il testimone colombiano di spacca partite da Luis.
Concordo.
Ma lo striscione per Koop invece quando è entrato?
Una settimana prima? E come?
Premesso che fosse per.me, ne avrei esposti una decina.
Facile da avvolgere intorno al corpo. E innocuo dal punto di vista dell'incolumità.
Anche la neve è scivolosa però 😂😂
🤣
ma secondo me è perchè anche per loro,anzi per loro a maggior ragione che non la prima squadra,
quando avevano la youth league, giocare ogni 3 giorni non ce la facevano,e qualcosa han dovuto lasciare.
Ciao BEPPUCCIO . Ho messo insieme sia i tempi tecnici di guarigione dei tessuti per un atleta ( 20 giorni ) che i tempi di ricondizionamento atletico . Non vi è grande differenza fra un menisco interno e uno esterno . La differenza è nella caratteristica della lesione .In passato , tutti ricordano il prodigioso incredibile recupero di Zurbriggen ( sciatore ) che vinse una gara fondamentale dopo pochissimi giorni . Ma il calcio è sempre uno sport di contatto su terreni spesso scivolosi e instabili . Io preferirei cautela e pieno totale recupero .
Anche la neve è scivolosa però 😂😂
Aggiungo che poi l’ultima del Brest sarà contro il Real Madrid che spero si annullino ! Ma ne dubito . Sei punti dovranno fare gli spagnoli e sei punti arriveranno . ☝️
ma terrebbe il Brest fuori dalle 8,sarebbe un bene per noi se vincesse il Real. unica cosa non deve vincere 8-0 o 9-1 .
noi siamo davanti a tutti con +14 di differenza reti (a pari punti ,ovvio.)
😅
Sottoscrivo
Beh, in tempi non sospetti il buon Gabry citava ripetutamente Zaccagni, che mi sta sulle palle come pochi, ma non si può certo dire che non sia forte.
Il listone del Gab76 è la cosa che mi manca di più del sito, c'era di tutto e di più
Il mio messaggio era per dire che se hanno sempre perso con 1 goal di scarto (tranne con lo Sporting) così scarsi forse non sono....e se noi gli abbiamo dato 5 goal forse ci sarebbe da valorizzare la nostra prova anziché evidenziare la loro apparente debolezza....ma sono punti di vista ovviamente
hai ragione,però c'è anche da dire che fino a un paio di partite fa erano in corsa e probabilmente ci credevano,perchè era giusto così,da dopo la sconfitta col Lille erano matematicamente fuori.
per dire, ieri sera anche avessero vinto 5-0 loro, non si qualificavano comunque.
questo un po ha contribuito a fargli affrontare la partita in modo più aperto,se gli fosse servito anche solo il pareggio per avere qualche speranza sarebbero venuti a fare una partita tipo il Celtic, il fatto che tanto non cambiava niente ha permesso una partita diversa.
ma di base hai ragione e mi sa che è un po la mentalità bergamasca quello di essere i primi a sminuirci noi stessi, sempre stato così
Dicono sia tifoso della Juve
E che , come medico di base , abbia lo stesso del malato olandese
Aggiungo che poi l’ultima del Brest sarà contro il Real Madrid che spero si annullino ! Ma ne dubito . Sei punti dovranno fare gli spagnoli e sei punti arriveranno . ☝️
Tecnicamente non si discute,ma per impegno ed abnegazione ha stupito tutti Averlo in squadra è una benedizione e se la salute lo assiste ci farà godere
Dopo la grullocam arriverà anche la sgrullocam sotto i vespasiani, anche li grazie ad un sensore si alza e si abbassa.
Ho letto di un nuovo coro personalizzato per il Kola :kola:
Qualcuno ne sa qualcosa?
ha anche lo striscione pesonalizzato.
in sud,vicino al settore ospiti
Kolasinacc Idol of the working class :laughing:
Scusa Moreto se mi permetto.Se è menisco interno molto meno di 40 giorni.👋🏼🇪🇪
Ciao BEPPUCCIO . Ho messo insieme sia i tempi tecnici di guarigione dei tessuti per un atleta ( 20 giorni ) che i tempi di ricondizionamento atletico . Non vi è grande differenza fra un menisco interno e uno esterno . La differenza è nella caratteristica della lesione .In passato , tutti ricordano il prodigioso incredibile recupero di Zurbriggen ( sciatore ) che vinse una gara fondamentale dopo pochissimi giorni . Ma il calcio è sempre uno sport di contatto su terreni spesso scivolosi e instabili . Io preferirei cautela e pieno totale recupero .
Ho visto l’esultanza dei giocatori dello shaktar al gol che mimavano lo sparo di una pistola
chissà se si sono resi conto di dove giocano!
sono tutti esaltati.
combinati col fatto che saranno anche calciatori e famosi,ma sono ragazzini viziati che non si rendono bene conto.
e figli della propaganda.
una propaganda che farà si che l'Ucraina, comunque vada,sarà un problema per decenni, indipendentemente da come va a finire e indipendentemente da chi ha più o meno ragione
pensando solo al risultato della partita a noi va benone se il Brest perde,lascia aperto alla possibilità di un posto nei primi 8 anche con solo 15 punti
Si ma anche se lo sporting dovesse perdere il pari a noi non basta x arrivare nei 8, con 15 punti stai fuori sicuro
aspetta i risultati si stasera perchè matematicamente non è detto.
e flebile come possibilità, diciamo un 5% (per dare un numero) ,ma c'è
Se il Brest, perde,lo sporting pure, il Milan non vince,Dinamo Zagabria vince a Londra.... eccetera.....
è difficile,ma la matematica per adesso dice che potrebbero bastarne 15.
già stasera alle 23:00 magari non basteranno più,ma adesso è ancora possibile
:crying:
È gia stato detto che hanno rotto il c@sso anche ieri sera ?
Anche perché io non punterei molto sul fatto che il Barcellona sia già qualificato, una vittoria in Champions e una posizione finale migliore significano molti soldi che non fanno schifo a nessuno. Quindi non credo proprio al fatto che i catalani snobbino la partita contro di noi.
Si ma anche se lo sporting dovesse perdere il pari a noi non basta x arrivare nei 8, con 15 punti stai fuori sicuro
Sintetico
Ecco.
Allora si esprimono meglio sul sintetico.
Ma il prato di Alzano pare proprio penalizzare i nostri
Anche perché io non punterei molto sul fatto che il Barcellona sia già qualificato, una vittoria in Champions e una posizione finale migliore significano molti soldi che non fanno schifo a nessuno. Quindi non credo proprio al fatto che i catalani snobbino la partita contro di noi.
Si però potrebbero fare un forte turnover xche in campionato sono terzi e devono recuperare 7 punti al real...
Visto la tecnologia che sempre piu avanza, Potenzialmente è una cagata pazzesca.
Se i giocatori sono lontani, una telecamera zona terra, cosa potrà vedere? :dubbio:...i sensori dovranno essere in tutto il campo per farlo alzare e abbassare su tutto il campo :fear:
Il campione sarà il primo giocatore che si soffiera il naso o il primo sputo che becchera l obiettivo. :ride_molto:
( ps basta prendere un dissuasore elettrico , farlo più piccolo e metterci una telecamera:ride_molto:
Ti auguro di vendere il progetto e diventare milionario, magari qualche arabo lo userà nel suo giardino:brinda2:
Beh, in tempi non sospetti il buon Gabry citava ripetutamente Zaccagni, che mi sta sulle palle come pochi, ma non si può certo dire che non sia forte.
A centrocampo serve il frangiflutti Letizia.
Anche la momentanea sconfitta dello Sporting non è male.
Anche perché io non punterei molto sul fatto che il Barcellona sia già qualificato, una vittoria in Champions e una posizione finale migliore significano molti soldi che non fanno schifo a nessuno. Quindi non credo proprio al fatto che i catalani snobbino la partita contro di noi.
concordo, il cesarone l'unico che vale la pena guardare a telesantuario...non azzerbinato e lekkakulo come gli altri sepolcri imbiancati
Cesarone al tornello del Goodison aveva qualche problema a passare, ma era lì a spese sue.
Vai Cesarone ti aspetta una mega paella a Barceloneta!
Il brest sta perdendo, praticamente anche se dovessero pareggiarla è un ottimo risultato xnoi, arrivare nei primi 8 dipende solo da noi ora.....e del barca naturalmente 🤣🤣
Anche la momentanea sconfitta dello Sporting non è male.
Dopo la coreografia coi fumogeni degli Austriaci, i fumogeni dei Naples mi viene il dubbio che i controlli al prefiltraggio vengano fatti in modo sommario.....
Ricordiamoci la bomba carta di quel ******** giallorosso che ha sventrato il parterre di sud qualche anno fa. Questi sono campanelli d'allarme pesanti. Urge intervenire e porre rimedio nella zona di prefiltraggio. E se non si è in grado di garantire la sicurezza si chiude il settore......
Concordo.
Ma lo striscione per Koop invece quando è entrato?
Una settimana prima? E come?
Premesso che fosse per.me, ne avrei esposti una decina.
A Gelsenkirchen dove abbiamo giocato noi.
Dove hanno i bar dello stadio forniti direttamente di 🍺 sallo stabilimento Veltins li di fronte.
Sara per quello.
Mi sa che anche l'arbitro di Benfica-Barcellona ieri sera ci ha dato dentro con la birra, errore finale pesantissimo :noguardo:
Condivido, lo avevo invidiato al Milan ai tempi dell'acquisto, per me è fortissimo...
Unico dubbio che non siano così propensi a rischiare un nuovo caso cdk, ma se arrivasse sarei entusiasta
L'anno scorso l'ho visto fare dei partitoni.
Poi è passato ai Merdanelli e improvvisamente è caduto in disgrazia
Il mio messaggio era per dire che se hanno sempre perso con 1 goal di scarto (tranne con lo Sporting) così scarsi forse non sono....e se noi gli abbiamo dato 5 goal forse ci sarebbe da valorizzare la nostra prova anziché evidenziare la loro apparente debolezza....ma sono punti di vista ovviamente
Già evidenziato questa mattina in risposta ad un post qui sopra.
Ho visto l’esultanza dei giocatori dello shaktar al gol che mimavano lo sparo di una pistola
chissà se si sono resi conto di dove giocano!
A Gelsenkirchen dove abbiamo giocato noi.
Dove hanno i bar dello stadio forniti direttamente di 🍺 sallo stabilimento Veltins li di fronte.
Sara per quello.
Ma il famoso tizio indiano che aveva comprato le quote…che fine ha fatto?
Comunque stanno emergendo diversi nomi, alcuni troppi assurdi per costi e ingaggi fuori portata e altri - in apparenza - senza nessuno. Secondo me, qualcosa si muove
Scecc mi sta facendo scompisciare dalle risate...Teletubbies 😂😂😂😂
Il brest sta perdendo, praticamente anche se dovessero pareggiarla è un ottimo risultato xnoi, arrivare nei primi 8 dipende solo da noi ora.....e del barca naturalmente 🤣🤣
A quando una GoPro nel pallone?
Un 2000 fa 25 anni quest'anno, se le proposte vengono dalla C vuol dire che non ha tutto questo mercato per cui giusto cederlo augurandogli il meglio
E’ sempre una bellezza quando siamo arbitrati in Europa, pochi fischi e, di conseguenza, poche sceneggiate. Ma io dico, perché qui non è possibile? Perché i nostri arbitri non si accorgono di quanto è più bello questo gioco senza spezzettarlo? Resta un mistero
Beh, qualche, sia pur rara, porcata ai nostri danni si è vista anche in Europa. Certo, non contro uno Sturm Graz "qualsiasi" ma ti ricordi, per esempio, un Atalanta Real di qualche tempo fa?
concordo, il cesarone l'unico che vale la pena guardare a telesantuario...non azzerbinato e lekkakulo come gli altri sepolcri imbiancati
ma si, a me alla fine è un personaggio, quindi mi diverte sentirlo
Il Real Como incute la giusta dose di preoccupazione per il 4-1 all'Udinese e le due partite precedenti in cui, pur perdendo (ad esempio col Milan) avrebbe senz'altro meritato assai di più. Magari li asfaltiamo (e lo spero di cuore) ma è giusto non sottovalutarli, come pure ricordare la, per certi versi clamorosa (anche perchè meritata) sconfitta dell'andata (se è un ulteriore motivazione per i giocatori ben venga ricordarla)
Ciciretti?
Beh, in tempi non sospetti il buon Gabry citava ripetutamente Zaccagni, che mi sta sulle palle come pochi, ma non si può certo dire che non sia forte.
BRUNIK : :ador::ador::ador:
:dubbio: Roba quasi quasi da far rimpiangere la mitica “rete di ghisa a rombi effetto nebbia “ degli anni 80/90 !
Ho visto l’esultanza dei giocatori dello shaktar al gol che mimavano lo sparo di una pistola
chissà se si sono resi conto di dove giocano!
Però ometti che sono fermi da 45 giorni col campionato, che han venduto 2/3 migliori, che han cambiato allenatore... le analisi vanno fatte fino in fondo. Anche noi abbiamo preso 4 gol dal Parma ad agosto.
Aggiungerei anche che, a differenza delle partite precedente, ormai non avevano più alcuna speranza di agganciare i play-off, quindi ci sta che non abbiano giocato con le stesse motivazioni. Tutto questo senza nulla togliere alla nostra prestazione, preciso, ma è giusto considerare anche questi aspetti oltre al mero confronto con i loro risultati precedenti.
Già mi immagino “ ce stava a pioggia , ce stava er terreno pesante , ce stava a nebbia , ce stava a Gullocam artrimenti nun se perdeva a partita “ anche perchè poi “ mica semo er Barcellona o er Real “ !!!
Allenarsi sui tuffi che lui li apprezza sempre
Pregusto già il primo rigore a favore delle strisciate quando la grullocam non scenderà del tutto e il cascatore di turno si inciamperà nella medesima ...
Da detestabile cascatore gobbobianconero a ottimo rincalzo sempreinpiedi...
Ci mancava uno così.
Altro sortilegio del Gasp.
Ps. Io ero tra chi MAI avrebbe portato sto gobbo a giocare con la nostra maglia...
Mi hai rubato le parole.....mi associo pienamente d'accordo
Cavolo quindi grazie alla "pirateria", si potrà vedere le partite anche da questa prospettiva 🤣😂🤣😂🤣
Grazie Brunik! Che zögá scecc 🇧🇷
No al calcio moderno….
mei amò
Anche profeta Geremia indossava una sorta di Barbagrigia (fantastici scarpini anni 70/80 di pelle nera che erano un guanto, per i più giovincelli)
Però ometti che sono fermi da 45 giorni col campionato, che han venduto 2/3 migliori, che han cambiato allenatore... le analisi vanno fatte fino in fondo. Anche noi abbiamo preso 4 gol dal Parma ad agosto.
Chissà perché se anche non fossero stati fermi 45 giorni e non avessero venduto 2/3 migliori ho come la sensazione che buona parte dei tifosi avrebbe comunque sostenuto che “dai..le hanno prese da tutti, ci mancava solo che non vincessimo facile” facendo passare in secondo piano i 5 goal (che forse non avremmo fatto se non fossero stati fermi tutto quel tempo…ma la riprova non c’è). Questi sono comunque primi in classifica in Austria e le altre squadre hanno penato per vincere contro di loro. Ripeto, abbiamo una innata incapacità di sminuire quello che la nostra Atalanta sta facendo, non mancando mai e poi mai di evidenziare in modo a volte anche estremamente esagerato e pesante le cose e le occasioni (poche) nelle quali le cose non vanno benissimo o come ci attenderemmo.
Le sue caratteristiche tecniche non erano in discussione, mentre tutto il resto mi lasciava molto perplesso. La volontà e l'appartenenza al progetto, dimostrate nella partita di Berna e ieri, mi hanno decisamente indirizzato verso il dietro front. Ovviamente sono contento perchè questo sa giocare al calcio!!!!! Sarebbe l'ennesimo chapeau, rivolto a Gasp e staff, perchè niente facile convincere questi giocatori, già tanto vincenti in passato e ormai verso il tramonto
Ma ho visto male o c'era una bambola gonfiabile ieri in Nord? 🤔🙄
Ahahah visto bene , ce l'aveva il mitico Giammy
Ciao unodibergamo, io avevo evidenziato i risultati degli austriaci propio per evidenziare il loro valore,giusto però sottolineare anche che il loro fermo invernale di 30 giorni nel secondo tempo ha lasciato il segno.👋
Condivido, nel secondo tempo sono crollati fisicamente e si è visto.
Non era Malnati ma ******..
comunque continuiamo così, il fat checking è così radical chic...
s.erina non è parolaccia
Malnati, quello del "a Liverpool con la primavera per puntare tutto sul campionato e ritornare in Europa" , cioè prima uscire dall'europa per poi rientrare, il resto è storia.
Se, lè pròpe u bigol
Non era Malnati ma ******..
comunque continuiamo così, il fat checking è così radical chic...
Ma ho visto male o c'era una bambola gonfiabile ieri in Nord? 🤔🙄
mei amò
Dicono sia tifoso della Juve
Ecco, è gia partita la macchina del fango
Ho letto di un nuovo coro personalizzato per il Kola :kola:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Certo! Quando è uscito dal campo la curva gli ha dedicato un coro come quello che si fa a fine partita al Gasp!
Sono stato molto critico per il suo arrivo.
E sono contento, almeno su di lui, di aver toppato completamente
Kraja è un gran bel giocatore, ma se non ha effettuato il "salto" giusto cederlo.
Non bestemmiare 😂😂😂
Ciciretti?
Kola.....Cuadrado Sama Zappacosta
E’ sempre una bellezza quando siamo arbitrati in Europa, pochi fischi e, di conseguenza, poche sceneggiate. Ma io dico, perché qui non è possibile? Perché i nostri arbitri non si accorgono di quanto è più bello questo gioco senza spezzettarlo? Resta un mistero
Uno dei pochi competenti in circolazione e non azzerbinato lisciapelo. Grande Cesare, continua così.
concordo, il cesarone l'unico che vale la pena guardare a telesantuario...non azzerbinato e lekkakulo come gli altri sepolcri imbiancati
Personalmente non mi dispiace affatto..ma se vogliono sul trentello allora vado a Udine e ne prendo uno che dell'Udinese fa il difensore centrale e nella nazionale il mediano ovviamente parlo di Bjol ...
Mia opinione riguardo Bijol: lo lascerere dov'è. Con il Como (non per l'autorete) ha fatto paura e idem in altre partite.
Però ometti che sono fermi da 45 giorni col campionato, che han venduto 2/3 migliori, che han cambiato allenatore... le analisi vanno fatte fino in fondo. Anche noi abbiamo preso 4 gol dal Parma ad agosto.
Ma dai, se l'Atalanta entra in forma può vincere ovunque e contro chiunque, se li avessimo affrontati a novembre pausa o non pausa giocatori o non giocatori li avremmo demolito esattamente come ho li svizzeri e gli ucraini. 14 punti in Champions non si fanno per caso e non vado a recriminare partite che avremmo potuto vincere o pareggiare, ormai dopo più di otto anni che giriamo in Europa e abbiamo vinto una coppa dovresti averlo capito
nonostante obiettive,oggettive e buone prestazioni deve mangiarne di polenta per piacermi....il vizio della caduta c'è ancora....
Ciao Paglia e Beppuccio, io invece vi chiedo cosa ne pensate di Luca Gobbo?
Dicono sia tifoso della Juve
Ciao Paglia e Beppuccio, io invece vi chiedo cosa ne pensate di Luca Gobbo?
brao Mister .... fuori dagli schemi :ador::ridegasp::ador:...
coerente nel metro di giudizio,ad essere pignoli manca giusto un cartellino in una partita corretta....in Italia tutto ciò è raro
:boing::boing::boing::boing::boing::eurostick:grazie Brunik.
Certi giornalai non hanno ancora capito che il nostro mister ragiona giorno per giorno, vive il presente e pensa a fare bene un giorno dopo l'altro. Alla fine si tireranno le somme del percorso fatto. Non partiamo mai con l'idea di arrivare a... questo porta ad aspettative e tensione perchè saresti quasi obbligato a quel risultato e se non lo raggiungi vedresti la stagione come un fallimento. Ed i risultati devono andare di pari passo con la crescita.
la risposta nelle designazioni per sabato a Como...:stralol:
:brinda2::clap::brao:
Se poi ti riferisci ai vari ospiti/" giornalisti di telesantuario.....beh nessuno se non l'Elio e l'Ildo possono a mio avviso nominare la Dea
Solo Elio...
Bandiere :
incredibile che diano fastidio anche nelle riprese televisive. Hanno impallato un paio di goal pure in questo video
imbarazzanti
Uno dei pochi competenti in circolazione e non azzerbinato lisciapelo. Grande Cesare, continua così.
Ahahahahah se continua così gli esplode il fegato
Abbiamo una capacità di minimizzare i nostri risultati che è incomprensibile. Questi sono i risultati dello Sturm nel girone di Champions
Brest – Sturm 2-1
Sturm – Brugge 0-1
Sturm – Sporting 0-2
Borussia – Sturm 1-0
Sturm – Girona 1-0
Lilla – Sturm 3-2
Siamo gli unici ad averli battuti in modo netto, eppure in tanti dicono "eh vabbè, loro poca roba"....solo per noi evidentemente, visto che chi più chi meno hanno fatto tutti fatica a batterli....misteri della vita
Però ometti che sono fermi da 45 giorni col campionato, che han venduto 2/3 migliori, che han cambiato allenatore... le analisi vanno fatte fino in fondo. Anche noi abbiamo preso 4 gol dal Parma ad agosto.
Infatti !
Io non ho nemmeno visto i 20 minuti di emozione. Per me nel primo tempo è stato l'unico a salvarsi, non sembrava certo l'ultimo arrivato.
I primi 2 tocchi imprecisi a mo di braccino poi un paio di puntate fallite, uno sbrocco del gasp ed è entrato nel match facendosi sempre più preciso e propositivo, dalla sud ho io ho visto questo👋
Ho letto di un nuovo coro personalizzato per il Kola :kola:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io preferisco quando giochiamo il primo tempo un po' sottotono e poi nel secondo entriamo con un approccio diverso, visto che le partite durano 95 minuti e non si può andare sempre a mille per tutto il tempo di gioco.
Certi sgherri sono ingrati e poco affidabili 🤣
Sto cercando fonti affidabili per ritrovare H2BOh a Isla Margarita
È a Los Roques
Io non ho nemmeno visto i 20 minuti di emozione. Per me nel primo tempo è stato l'unico a salvarsi, non sembrava certo l'ultimo arrivato.
Sudato, i tuoi Teletubbies in giro sul territorio :laughing: che paghi profumatamente, dovrebbero tenerti aggiornato costantemente
Certi sgherri sono ingrati e poco affidabili 🤣
Sto cercando fonti affidabili per ritrovare H2BOh a Isla Margarita
Abbiamo una capacità di minimizzare i nostri risultati che è incomprensibile. Questi sono i risultati dello Sturm nel girone di Champions
Brest – Sturm 2-1
Sturm – Brugge 0-1
Sturm – Sporting 0-2
Borussia – Sturm 1-0
Sturm – Girona 1-0
Lilla – Sturm 3-2
Siamo gli unici ad averli battuti in modo netto, eppure in tanti dicono "eh vabbè, loro poca roba"....solo per noi evidentemente, visto che chi più chi meno hanno fatto tutti fatica a batterli....misteri della vita
Ciao unodibergamo, io avevo evidenziato i risultati degli austriaci propio per evidenziare il loro valore,giusto però sottolineare anche che il loro fermo invernale di 30 giorni nel secondo tempo ha lasciato il segno.👋
Il mio messaggio era per dire che se hanno sempre perso con 1 goal di scarto (tranne con lo Sporting) così scarsi forse non sono....e se noi gli abbiamo dato 5 goal forse ci sarebbe da valorizzare la nostra prova anziché evidenziare la loro apparente debolezza....ma sono punti di vista ovviamente
Certo, non mi sono spiegato bene associavo quello che scrivevi (che condivido appieno) alla tendenza molto diffusa a ingigantire i risultati degli altri.
Ma il famoso tizio indiano che aveva comprato le quote…che fine ha fatto?
Comunque stanno emergendo diversi nomi, alcuni troppi assurdi per costi e ingaggi fuori portata e altri - in apparenza - senza nessuno. Secondo me, qualcosa si muove
Sudato, i tuoi Teletubbies in giro sul territorio :laughing: che paghi profumatamente, dovrebbero tenerti aggiornato costantemente
sfiga ! lo ritroviamo abile arruolabile fra 40 giorni
Scusa Moreto se mi permetto.Se è menisco interno molto meno di 40 giorni.👋🏼🇪🇪
Abbiamo una capacità di minimizzare i nostri risultati che è incomprensibile. Questi sono i risultati dello Sturm nel girone di Champions
Brest – Sturm 2-1
Sturm – Brugge 0-1
Sturm – Sporting 0-2
Borussia – Sturm 1-0
Sturm – Girona 1-0
Lilla – Sturm 3-2
Siamo gli unici ad averli battuti in modo netto, eppure in tanti dicono "eh vabbè, loro poca roba"....solo per noi evidentemente, visto che chi più chi meno hanno fatto tutti fatica a batterli....misteri della vita
Ogni partita è a se. ieri obiettivamente a parte un spauracchio iniziale poi cosa hanno fatto il nulla assoluto e solo un dato di fatto e l'allenatore dello sturm inizialmente ha messo in campo tutti ragazzi giovani che non giocavano mai detto da lui ,con una formazione cosi che cosa ti puoi aspettare ciao
Il mio messaggio era per dire che se hanno sempre perso con 1 goal di scarto (tranne con lo Sporting) così scarsi forse non sono....e se noi gli abbiamo dato 5 goal forse ci sarebbe da valorizzare la nostra prova anziché evidenziare la loro apparente debolezza....ma sono punti di vista ovviamente
Però ho letto che loro in questo momento sono fermi col campionato. Per cui il ritmo partita non sarà il massimo
Sarà il campo,sarà l’avversario,ma oggi ho visto una grande prestazione dei nostri ragazzi.Bene concentrati e agonisticamente cattivi.Giocando così,non possiamo finire il Campionato in fondo alla classificaMi dicono di Riccio che si è infortunato ieri in allenamento.Bravissimi tutti,anche il Mister 😁👋🏼🇪🇪
Ciao Paglia e Beppuccio, come valutate la prestazione e la crescita di Armstrong?
Finalmente ha capito cosa deve fare.Rubare più palloni possibili e fare ripartire l’azione in maniera rapida.
Malnati, quello del "a Liverpool con la primavera per puntare tutto sul campionato e ritornare in Europa" , cioè prima uscire dall'europa per poi rientrare, il resto è storia.
Se, lè pròpe u bigol
Quello che ieri dice "state a parlare sempre delle coreografie ma chi se ne frega delle coreografie non interessano a nessuno"....quello....à lè u pipot
Ciao Paglia e Beppuccio, io invece vi chiedo cosa ne pensate di Luca Gobbo?
Ottimo elemento,anche se io lo preferisco più da centrocampista di destra.
Ma il famoso tizio indiano che aveva comprato le quote…che fine ha fatto?
Comunque stanno emergendo diversi nomi, alcuni troppi assurdi per costi e ingaggi fuori portata e altri - in apparenza - senza nessuno. Secondo me, qualcosa si muove
È una cosa che mi preoccupa, anche perché poi invece sono tutti lì a evidenziare come l'udinese che con noi ha pareggiato ha perso 4-1 col Como.
Sinceramenre in questa Champions ho visto goleade solo da parte di 4-5 squadre (e nessuna italiana fa parte di queste), noi ne abbiamo fatte 2 e sembra tutto dovuto...
Il mio messaggio era per dire che se hanno sempre perso con 1 goal di scarto (tranne con lo Sporting) così scarsi forse non sono....e se noi gli abbiamo dato 5 goal forse ci sarebbe da valorizzare la nostra prova anziché evidenziare la loro apparente debolezza....ma sono punti di vista ovviamente
Vista a tratti.
Pare che abbiano trovato amalgama.
E poi con il prato di Zingonia così regolare per loro è più facile .
Non c'è confronto con quello pur glorioso di Alzano.
Sintetico
Secondo pedulla siamo in concorrenza con la Roma per raspadori
REBUS: indovinate chi è ? :wanker:🥇🥇 :ride_molto: ( scherzo )
Voci di Pavlovic dal Milan. Bah
Personalmente non mi dispiace affatto..ma se vogliono sul trentello allora vado a Udine e ne prendo uno che dell'Udinese fa il difensore centrale e nella nazionale il mediano ovviamente parlo di Bjol ...
Voci di Pavlovic dal Milan. Bah
Ottimo giocatore e grande fisicità. Non ha le caratteristiche per giocare nel Milan.
Sarebbe un bel colpo
Per errore ho cliccato sulla campanella delle notifiche.
Ad ogni articolo mi arriva sul PC il pop up della notifica
Qualcuno sa come toglierlo?
Grazie
Vai Panita
Voci di Pavlovic dal Milan. Bah
Magari
Gli highlights di sky sono durati 15 secondi :laughing:
..già troppo lunghi!! :ride_molto: (...ho letto un commento di uno juventino che ha scritto "a guardarla mi sanguinavano gli occhi. 90 minuti di vita buttati che nessuno mi restituirà..." beh se se ne rende conto pure un gobbo..... :canna: )
Uno dei pochi competenti in circolazione e non azzerbinato lisciapelo. Grande Cesare, continua così.
Malnati, quello del "a Liverpool con la primavera per puntare tutto sul campionato e ritornare in Europa" , cioè prima uscire dall'europa per poi rientrare, il resto è storia.
Se, lè pròpe u bigol
Bajaaa, hai comprato anche tu il catamarano? (In riferimento alla foto profilo)
Sei diretto ai Caraibi alla ricerca di BOH?
Ahahahaha ciao Sudato, in realta' e' un Magnum Marine il mio profilo ( la mia imbarcazione preferita sin da bambino )
Boh trasformatosi poi in H2, in realta' e' diretto in Keropetrol :laughing:
Vista a tratti.
Pare che abbiano trovato amalgama.
E poi con il prato di Zingonia così regolare per loro è più facile .
Non c'è confronto con quello pur glorioso di Alzano.
Abbiamo una capacità di minimizzare i nostri risultati che è incomprensibile. Questi sono i risultati dello Sturm nel girone di Champions
Brest – Sturm 2-1
Sturm – Brugge 0-1
Sturm – Sporting 0-2
Borussia – Sturm 1-0
Sturm – Girona 1-0
Lilla – Sturm 3-2
Siamo gli unici ad averli battuti in modo netto, eppure in tanti dicono "eh vabbè, loro poca roba"....solo per noi evidentemente, visto che chi più chi meno hanno fatto tutti fatica a batterli....misteri della vita
È una cosa che mi preoccupa, anche perché poi invece sono tutti lì a evidenziare come l'udinese che con noi ha pareggiato ha perso 4-1 col Como.
Sinceramenre in questa Champions ho visto goleade solo da parte di 4-5 squadre (e nessuna italiana fa parte di queste), noi ne abbiamo fatte 2 e sembra tutto dovuto...
Secondo pedulla siamo in concorrenza con la Roma per raspadori
lo sai che invece ci pensavo in questi giorni e sono convinto che sia un giocatore con le caratteristiche adatte al gioco del Gasp? Speriamo che queste voci siano vere!
Condivido, lo avevo invidiato al Milan ai tempi dell'acquisto, per me è fortissimo...
Unico dubbio che non siano così propensi a rischiare un nuovo caso cdk, ma se arrivasse sarei entusiasta
Ciao Paglia e Beppuccio, io invece vi chiedo cosa ne pensate di Luca Gobbo?
Quella di Caniggia me la ricordavo un po' diversa .... :canna:
Si... Moooolto diversa. :ride_molto:
Signur, se so ecc!
lo hai scritto come lo pronuncia il Gasp :ride_molto:
L'uomo della serratura, perché scardina le partite.
Non andrebbe neanche nominato e ascoltato, ma malnati ta set prope u bigol:chiac:
Uno dei pochi competenti in circolazione e non azzerbinato lisciapelo. Grande Cesare, continua così.
Ha fischiato poco e giusto, come dovrebbe essere anche in Italia....
I nostri arbitri appena li sfiori e cadono inutilmente fischiano il fallo.....
Questo molto bravo
Abbiamo una capacità di minimizzare i nostri risultati che è incomprensibile. Questi sono i risultati dello Sturm nel girone di Champions
Brest – Sturm 2-1
Sturm – Brugge 0-1
Sturm – Sporting 0-2
Borussia – Sturm 1-0
Sturm – Girona 1-0
Lilla – Sturm 3-2
Siamo gli unici ad averli battuti in modo netto, eppure in tanti dicono "eh vabbè, loro poca roba"....solo per noi evidentemente, visto che chi più chi meno hanno fatto tutti fatica a batterli....misteri della vita
Non andrebbe neanche nominato e ascoltato, ma malnati ta set prope u bigol:chiac:
Se poi ti riferisci ai vari ospiti/" giornalisti di telesantuario.....beh nessuno se non l'Elio e l'Ildo possono a mio avviso nominare la Dea
ovviamente con nove gol risulta una partita esaltante e piena di emozioni, ma rzionalmente se si guardano alcuni di questi gol tarandoli alla dimensione e forza dei contendenti, son un 'obbrobrio di errori difensivi che solitamente si vedono a livelli e categorie inferiori...
Per il discorso del formato anche per me vale la stessa cosa, all'inizio ero dubbioso ora mi piace sempre di più.
Voci di Pavlovic dal Milan. Bah
lo sai che invece ci pensavo in questi giorni e sono convinto che sia un giocatore con le caratteristiche adatte al gioco del Gasp? Speriamo che queste voci siano vere!
Pairetto o só fradel, poche bale an gha de ens
Voci di Pavlovic dal Milan. Bah
Non andrebbe neanche nominato e ascoltato, ma malnati ta set prope u bigol:chiac:
à lè u pipòt
Ciao Paglia e Beppuccio, come valutate la prestazione e la crescita di Armstrong?
Quella di Caniggia me la ricordavo un po' diversa .... :canna:
piano piano sembra che stiamo ritrovando più solidità dietro che garantisce anche punti in classifica .
Menisco, si opera
sfiga ! lo ritroviamo abile arruolabile fra 40 giorni
Wow, Pairetto, che meraviglia! Sicuramente saremo protagonisti nel prossimo recap di Rocchi, qualcosa il nostro prode riuscirà ad inventarsi (non necessariamente contro di noi eh, ma è una mina vagante)
per me che non ho potuto vederla in diretta, guardandola poi con calma , l'occasione di fare quello che ci suggerisce sempre il GASP : gustarsela senza stare troppo a pensare a obbiettivi tipo scudetto o qualificazioni nelle prime otto ! Effettivamente questo ti permette di apprezzare un po tante cosette tipo, ( 1) i movimenti senza palla dei giocatori, (2)le scalate difensive,(3) il pressing nella trequarti avversaria sul portatore di palla, (4)gli attacchi degli spazi e porta avversaria mentre il compagno porta/gioca palla, (5)la tecnica delle giocate dei singoli. Cito questi aspetti di proposito perchè, al di là della consistenza dell'avversario che a qualcuno è sembrato debole ma che in realtà noi abbiamo ridimensionato soprattutto nel secondo tempo dove siamo diventati dominantisu tutto il fronte del campo e tutte le fasi di gioco. Ebbene : (1) ha diligentemente fatto PALESTRA e egregiamente fatto RETEGUI e PASALIC, (2)ha giganteggiato un ritrovato HIEN che ha sempre chiuso su tutti e TOLOI ha dimostrato di non essere solo uno in rosa ma uno della rosa,(3) adesso SAMARDZIC ,in crescendo evidente è tatticamente dentro il GASPgioco e lo è con capacità di raddoppio su pressing del compagno oltre che sul suo diretto avversario e impegnato in una posizione di trequartista che agisce su tutto il fronte e che lega con qualità tecnica di primo livello il gioco-da un suo recupero palla e da una sua ispirata a Zappacosta il merito del gol di RETEGUI) poi sempre nel primo tempo guardate come aveva attaccato e trovato lo spazio utile per segnare sulla palla che ZAPPACOSTA non gli ha servito calciando lui in porta),(5)ogni giocata di SAMA, CUADRADO,CDK(soprattutto nel secondo tempo)di un super LOOK ma anche di PASALIC e EDERSON e spesso Retegui ma anche ZAPPA erano pregevoli . Questo a dire che adesso il livello sta tornando importante. Personalmente voglio proprio vederla quella contro sia il Como che il Barcellona per un motivo soprattutto : entrambe sono squadre che "la mettono sul piano del gioco" e quando noi affrontiamo squadre che la "giocano"ci esprimiamo da euroATALANTA come piace tanto vedere e godere !
ps, ho dimenticato il punto (4) : beh basta guardarsi tutti i gol dal primo all'ultimo compresi i tre annullati per fuorigioco e i minimo 3 divorati davanti al portiere per gustarsi e capire l'essenza della fase di "gioco d'attacco" del GASPgioco che porta un po tutti alla conclusione ( ieri 5 gol con 5 giocatori diversi ) tanta apprezzano soprattutto fuori i confini d'Italia dove addirittura fa scuola !
per me che non ho potuto vederla in diretta, guardandola poi con calma , l'occasione di fare quello che ci suggerisce sempre il GASP : gustarsela senza stare troppo a pensare a obbiettivi tipo scudetto o qualificazioni nelle prime otto ! Effettivamente questo ti permette di apprezzare un po tante cosette tipo, ( 1) i movimenti senza palla dei giocatori, (2)le scalate difensive,(3) il pressing nella trequarti avversaria sul portatore di palla, (4)gli attacchi degli spazi e porta avversaria mentre il compagno porta/gioca palla, (5)la tecnica delle giocate dei singoli. Cito questi aspetti di proposito perchè, al di là della consistenza dell'avversario che a qualcuno è sembrato debole ma che in realtà noi abbiamo ridimensionato soprattutto nel secondo tempo dove siamo diventati dominantisu tutto il fronte del campo e tutte le fasi di gioco. Ebbene : (1) ha diligentemente fatto PALESTRA e egregiamente fatto RETEGUI e PASALIC, (2)ha giganteggiato un ritrovato HIEN che ha sempre chiuso su tutti e TOLOI ha dimostrato di non essere solo uno in rosa ma uno della rosa,(3) adesso SAMARDZIC ,in crescendo evidente è tatticamente dentro il GASPgioco e lo è con capacità di raddoppio su pressing del compagno oltre che sul suo diretto avversario e impegnato in una posizione di trequartista che agisce su tutto il fronte e che lega con qualità tecnica di primo livello il gioco-da un suo recupero palla e da una sua ispirata a Zappacosta il merito del gol di RETEGUI) poi sempre nel primo tempo guardate come aveva attaccato e trovato lo spazio utile per segnare sulla palla che ZAPPACOSTA non gli ha servito calciando lui in porta),(5)ogni giocata di SAMA, CUADRADO,CDK(soprattutto nel secondo tempo)di un super LOOK ma anche di PASALIC e EDERSON e spesso Retegui ma anche ZAPPA erano pregevoli . Questo a dire che adesso il livello sta tornando importante. Personalmente voglio proprio vederla quella contro sia il Como che il Barcellona per un motivo soprattutto : entrambe sono squadre che "la mettono sul piano del gioco" e quando noi affrontiamo squadre che la "giocano"ci esprimiamo da euroATALANTA come piace tanto vedere e godere !
Magsri trova H2
Rui Patricio era svincolato se non erro....
Mi sa che hai ragione.
Menisco, si opera
COMPLIMENTI !!! Battuta una delle squadre più forti del campionato primavera !!!!
Bajaaa, hai comprato anche tu il catamarano? (In riferimento alla foto profilo)
Sei diretto ai Caraibi alla ricerca di BOH?
Magsri trova H2
Quando i piedi sono buoni e c'è la classe l'età conta molto meno
:sgrat:
motivazione?
È in un catamarano nel caribe e la voce di Malnati gli fa ricordare casa. Boh per me nrppure lui lo sa
Dopo la coreografia coi fumogeni degli Austriaci, i fumogeni dei Naples mi viene il dubbio che i controlli al prefiltraggio vengano fatti in modo sommario.....
Ricordiamoci la bomba carta di quel ******** giallorosso che ha sventrato il parterre di sud qualche anno fa. Questi sono campanelli d'allarme pesanti. Urge intervenire e porre rimedio nella zona di prefiltraggio. E se non si è in grado di garantire la sicurezza si chiude il settore......
Per me ta set te u bigol
motivazione?
Remember x stasera
Gginter&Gilamierdas
I hope you a FLOP :dislike:
ci vuole una macumba....:masspriest:...se vincono ci sorpassano....
Floopmeirdes contagiali un po :masspriest:
Non andrebbe neanche nominato e ascoltato, ma malnati ta set prope u bigol:chiac:
Per me ta set te u bigol
Remember x stasera
Gginter&Gilamierdas
I hope you a FLOP :dislike:
Bajaaa, hai comprato anche tu il catamarano? (In riferimento alla foto profilo)
Sei diretto ai Caraibi alla ricerca di BOH?
Beh, può darsi siano poca roba ma non credo che il celtic sia tanto più forte. E sappiamo come è andata🤷♂️
biel mesciat
Arbitrata bene. Discreto. 7
Non andrebbe neanche nominato e ascoltato, ma malnati ta set prope u bigol:chiac:
ciao subbuteo so che non ci sono partite facili in champion e non bisogna prendere sottogamba qualsiasi partita ma x il gioco che facciamo è piu congeniale in champion che in serie A queste sono Parole del vate dette tempo fa e sono daccordo con lui.
E pure io.
Ma vedrai che sabato faremo un partitone.
Problema ad un ginocchio
Gli highlights di sky sono durati 15 secondi :laughing:
La Dea prende Rui Patricio dalla Roma
La Roma prende Gollini dalla Dea....
Scambio di portieri :dubbio:
Rui Patricio era svincolato se non erro....
Il Gasp, che la sa lunga, ha sempre commentato positivamente l’arrivo di Cuadrado. A livello tecnico non c’erano dubbi. In realtà ci avevano visto giusto anche quelli dell’Inter ma poi sono subentrati gli infortuni. Sulla professionalità non ho mai avuto dubbi in quanto non ha mai avuto problemi con le società di appartenenza. Sappiamo inoltre tutti che Cuadrado quando perde palla la prima cosa che fa, si butta e rotola come fosse calpestato da un elefante. L’ha sempre fatto e rimarrà un vizio fino a quando deciderà di smettere col calcio.
Non resta che sperare.
I limiti tecnici di questo arbitro sono ormai confermati.
Ma questo è quello che passa il governo. Speriamo sia in giornata buona.
Ecco lo scarso per antonomasia....ci doveva toccare prima a dopo ... e lo reputo cmq in malafede anche se abbiamo già vinto con lui ...adoss
Io no casso 🐎🛺 🏃😅
A barcellona o ci massacrano con qualità o soffriranno tantissimo la nostra intensità, dipende molto da cosa vorrà fare Flick, ormai il Barcellona é gia in top 8, ma ha perso qualche punto per strada in campionato.
Possiamo e dobbiamo andare lì con la mentalità di imporci, é una partita da 1 o 2 non vedo neanche lontanamente l'ombra di un pareggio.
Vedremo se l'intensità potrà essere superiore alla qualità.
Non ho dubbi sulla sua onestà, peccato l'accertata incapacità, sarà una lotteria.
Da detestabile cascatore gobbobianconero a ottimo rincalzo sempreinpiedi...
Ci mancava uno così.
Altro sortilegio del Gasp.
Ps. Io ero tra chi MAI avrebbe portato sto gobbo a giocare con la nostra maglia...
ciao subbuteo so che non ci sono partite facili in champion e non bisogna prendere sottogamba qualsiasi partita ma x il gioco che facciamo è piu congeniale in champion che in serie A queste sono Parole del vate dette tempo fa e sono daccordo con lui.
Skov era ad avellino, al Pisa un altro biondino Olandese (o Belga) che non ricordo il nome,che poi andò al Torino
Berggren?
lo hai scritto come lo pronuncia il Gasp :ride_molto:
La Dea prende Rui Patricio dalla Roma
La Roma prende Gollini dalla Dea....
Scambio di portieri :dubbio:
Skov era ad avellino, al Pisa un altro biondino Olandese (o Belga) che non ricordo il nome,che poi andò al Torino
e magari li carichi tutti tu sullo Scania del melanossent69 :laughing:
si lo conosco, diciamo che se x diversi tifosi El Bilal non era di livello , il Camara meglio non guardarlo proprio.
ci sono due spanne di differenza almeno.
io guardavo con curiosita' l'altro 2005 (Una volta ) Malick Yalcouyé era il fenomeno delle giovanili .
dell' Asec Mimosas ex squadra del nostro Kosso.
Buona tecnica e frequenza passi, ma quando il nostro Martino faceva sentire "la Presenza" e' un po' sparito dal gioco.
Evair
se dici cosi' sono poco fiducioso dell arrivo del forte Francese
Remember x stasera
Gginter&Gilamierdas
I hope you a FLOP :dislike: