Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Buon viaggio!!!!!! Una stagione positiva al Grande Cagliari...... e si sente un FENOMENO......... che la DEA, porti a casa quello che vuole..... e poi..... FORZA GIUNTOLI E SARRI!!!!!!
State sereni..50 milioni..per chi lo acquista una mezza fregatura..
mi sono fatto la convinzione che questo ai primi fischi di san siro per una palla persa si scioglie come neve al solo....CDK insegna, al brugges fenomeno, al milan dopo i primi fischi involuzione totale.
DELIRIO RABBIOSO TOTALMENTE ANTISPORTIVO:
basta che faccia qualche allenamento con l'inter, si informa muscolarmente, salta preparazione estiva, rientra a fine agosto senza preparazione, viene messo in campo, non sta dietro alla squadra che viaggia perché lui non ha fatto preparazione, iniziano i primi fischi, il giocatore si deprime e non ne salta più fuori. L'anno prossimo lo mandano in prestito eeeee...basta, carriera galleggiante da metà classifica.
ADESSO ATTACCATEMI E DITEMI CHE SONO UNA MERDA E CHIEDETE IL MIO BAN ALLO STAFF.
Il caso Palestra ricorda in parte la vicenda Bastoni che aveva preventivamente rifiutato il rinnovo avendo trovato già "in privato" accordi con l'Inter. Ci fu comunque pagato discretamente ma si potevano realizzare cifre molto più interessanti. Nel caso di Palestra sappiamo che il contratto scade piuttosto in là ma la sensazione è che si voglia chiudere velocemente viste le evidenti volontà del giocatore. Chiudo con una considerazione su Palestra: si sente pronto al grande salto, al grande club, al grande...al grande... ecc ecc però tutto rigorosamente nella comfort zone del fuori della porta di casa. Giocatori così determinati nel voler spiccare il volo li vorrei vedere tignosi anche nell'accettare destinazioni che, naturalmente, avrebbe comportato più guadagni per la società che ti ha formato. Ma sappiamo bene che non è così che funziona, prendiamo il massimo ottenibile e poi aria aria !!
Pagato discretamente?
Si, con Carraro Bettella ed Eguelfi.
Affarone. Come no, specie sul campo...

Vedo commenti riguardo al vivaio e al fatto che dovrebbe affezionarsi....però manca un distinguo.
Palestra non è della valle brembana o della valle imagna, cresciuto magari in famiglia atalantina.
E' di buccinasco ed ha iniziato nell'assago. Poi chiaro che scegli il nostro vivaio perché sai che crescono bene i calciatori, ma da qui ad innamorarsi del mondo atalanta ce ne passa.
Leggo utenti arrabbiati perché palestra va all'Inter..non ne vedo la ragione..basta che lo paghino al prezzo che vuole l'Atalanta..ingrato al giocatore..ma se l'Atalanta e lei che vuole prendersi 50 cocuzze..e solo da ringraziare..
Tu a quale squadra tifi se posso? Il giocatore ha un contratto di anni qua..e deve solo ringraziare se è diventato un calciatore proprio l'ATALANTA..vuole questi soldi? Può essere come può essere che vendeva qualcun'altro e lui sta qua..mi fido della dirigenza..spero li stiano tirando solo scemi..
Nel calcio del 21° secolo è tanto romantico quanto ingenuo parlare ancora di valori morali, attaccamento alla maglia, riconoscenza per chi ti ha fatto crescere e valorizzato. Facciamocene una ragione: gli unici valori che sono rimasti (con qualche - per fortuna - eccezione ) sono quelli economici; delle società, degli imprenditori/presidenti, dei fondi di investimento internazionali, dei giocatori, dei procuratori, degli sponsor... e così via cantando. Cosa si può pretendere da un ragazzo cresciuto, nonostante il rigoroso e sano "metodo Atalanta", nel sistema affaristico del calcio di oggi? che dica no alla squadra campione d'Italia che giocherà in Champions? Che dica no a un sostanziosissimo aumento di stipendio? Che convinca i suoi procuratori a rinunciare alla loro parte di guadagni dal trasferimento? Io a un bravo giovane come tutti lo descrivono auguro solo il meglio... voltiamo anche questa pagina, che per noi conta solo una cosa: l'Atalanta!!!
Concordo, nella fifa molte cose andrebbero viste e riviste, altre ribaltate completamente mentre per altre ancora propenderei per un ritorno al passato nel segno della buona vecchia e sana tradizione onde evitare di fare troppa confusione
Quindi un clamoroso ritorno al pelo selvaggio?
Per me è dovuto al fatto che lui vuole andare via, punto.
concordo, lui non vuole restare, si sente pronto....vedremo.
ICB
Penso che al ragazzino dell' Atalanta freghi meno di zero, e anche alla maggioranza di noi freghi meno di zero. Grazie per averci portato 50 milioni di € e ti fischierò come un qualsiasi avversario. Una cosa, che eviti le interviste strappalacrime di quando era a Zingonia...
Stai tranquillo, non c’è alcun rischio. Non parlerà né di Bergamo, né di Zingonia, né dell’Atalanta. E visto dove giocherà, dubito fortemente che qualcuno gli farà mai una domanda sull’argomento…
Vendiamolo e facciamola finita. Un'atro tormentone , dopo Goobmeiners e Lookman anche no!!!
Rispondo a Pointbreak che mi chiedeva 3 centrocampisti coi controcazzi da 25/30mln:
Punto 1. Io non sono pagato per fare mercato e fare scouting; c'è chi lo fa per lavoro, dovrebbero essere loro bravi a trovarli. Io mi limito a dire che se vendi Scalvini, Ederson e Palestra, investendo metà dei soldi presi 3 centrocampisti forti li trovi.
Punto 2. Butto là alcune idee per il ruolo di regista: Hojberg (perchè no anche se ha 30 anni? A 20mln te lo danno e porterebbe esperienza), Fagioli della Fiorentina, Wieffer del Brighton, Andrè del Wolverhampton, Cardoso (americano dell'Atletico) ma specialmente Veerman del PSV, oppure Jashari con Gaetano.....
Punto 3. Ecco alcuni giocatori che possono fare la mezzala di quel livello: O'Riley (vecchio pupillo sempre del Brighton te lo danno a 15) Palacios del Leverkusen, lo stesso Atta dell'Udinese, El Khannouss dallo Stoccarda......
Però ripeto, c'è chi è pagato per scovarli e prenderli, i miei sono solo nomi buttati là da ignorante dei temi, ma da critico di giocatori.
Che non vengano poi a piangere o a denigrarci
Penso che al ragazzino dell' Atalanta freghi meno di zero, e anche alla maggioranza di noi freghi meno di zero. Grazie per averci portato 50 milioni di € e ti fischierò come un qualsiasi avversario. Una cosa, che eviti le interviste strappalacrime di quando era a Zingonia...
Peggio di Koopmeiners, almeno lui era malato.....ops ,volevo dire
....almeno lui è straniero,non aveva nessun obbligo"morale" verso chi lo ha cresciuto.
invece da Palestra e da tutti gli altri che sono qui da quando hanno 15 anni,me lo aspetto.
e casa del giovane e li fanno studiare e tutto quanto,poi stringi stringi,in fondo sono uguali ad un mercenario olandese qualsiasi.
e non è il primo e non sarà l'ultimo.
va be a differenza di, per esempio Bonaventura, almeno porta dei bei soldi
Ma quale obbligo morale..50 milioni non li vale..e solo un affare per l'Atalanta..
50 milioni per Palestra mio modesto parere una mezza fregatura per chi lo compra..volevo vedere se la cosa era al contrario..che lo acquistava l'Atalanta a quella cifra..apriti cielo le critiche..
Peggio di Koopmeiners, almeno lui era malato.....ops ,volevo dire
....almeno lui è straniero,non aveva nessun obbligo"morale" verso chi lo ha cresciuto.
invece da Palestra e da tutti gli altri che sono qui da quando hanno 15 anni,me lo aspetto.
e casa del giovane e li fanno studiare e tutto quanto,poi stringi stringi,in fondo sono uguali ad un mercenario olandese qualsiasi.
e non è il primo e non sarà l'ultimo.
va be a differenza di, per esempio Bonaventura, almeno porta dei bei soldi
Io spero solo che il voler vendere Palestra sia dovuto al fatto che, cambiando modulo, il giocatore mal si adatterebbe al nuovo tipo di gioco di Sarri. Per il resto mi auguro davvero che i soldi incassati vengano utilizzati per prendere due centrocampisti forti, ma forti però !
Per me è dovuto al fatto che lui vuole andare via, punto.
Stesso discorso vale anche per Palestra..una discreta annata a Cagliari 50 cocuzze..pensa per chi lo compra..poi se ne vuoi uno forte ne devi spendere 50
Su Palestra: se lui vuole andare via è meglio vada.
Trattenere un ragazzino viziato che frigna è controproducente.
Deve essere chiaro però che le condizioni per una vendita le fa chi vende: l'Atalanta chiede una certa cifra e ha tutto il diritto di rifiutare cifre inferiori come di scartare, se lo vuole, determinate destinazioni. L'ABC deve essere ferma come nel caso Lookman.
Spiace però che a fronte dell'addio di un big (Ederson) e di un ottimo prospetto per un totale che sfiorerà i 100 milioni (100 milioni!) il primo nome che pare in arrivo è quello di un regista che a 27 anni ha fatto la prima stagione veramente a buon livello a Cagliari (con tutto il rispetto per i sardi).
Se devo prendere un giocatore "sconosciuto" che sia almeno un giovane!
Ma con 100 milioni in tasca e alle spalle un'annata come quella che abbiamo vissuto io sinceramente spero di vedere un mercato più ambizioso. Poi chiunque arriverà avrà il mio sostegno.
Stesso discorso vale anche per Palestra..una discreta annata a Cagliari 50 cocuzze..pensa per chi lo compra..poi se ne vuoi uno forte ne devi spendere 50
Ogni estate leggiamo e poi scriviamo sempre le stesse cose. Come si comporta la sfinter, si comportano tutte le società nei confronti di chi ha meno appeal, fanno le stesse cose anche quelli dell'Atalanta, non dobbiamo fare le verginelle. I giocatori fanno quelli che ritengono essere i propri interessi e i procuratori non parliamone neppure..., ma alla fine fanno tutti parte di un sistema che è marcio ad ogni livello e quindi, se ci vuoi stare dentro, perché molto conveniente, ti adegui. Noi ne siamo fuori, proviamo invidia nei confronti di tutti questi personaggi e l'unica cosa che possiamo fare è criticarli, o peggio ancora offenderli, dal momento che non possiamo essere al loro posto come vorremmo, nel cui caso ci comporteremmo al 99,99% nello stesso identico modo.
Davvero??? 😍
Sì, sì, davvero. Vai a vederti l'intervista di Dazn a fine partita e alla fine gli chiedono del nuovo corso dell'Atalanta, lui dice che ha già conosciuto Sarri in 15 gg di ritiro ai tempi del Chelsea, che si vedrà, ecc. e poi saluta con un Forza Atalanta!
Se andrà all'Inter, come andrà, solo fischi per questo ingrato.
se dovesse andare, a lui, gliela lancio davvero una lancia
Ciao
se ne va,' se ne va'
Lanciala dal balcone del Balzer
Io non sono un tattico, ma Ditemi voi se sbaglio, palestra forse nel 4 3 3 che dovrebbe fare sarri non è imprescindibile come tipologia di giocatore
Due cose mi vengon da dire
- fankulo Ginter i peggiori in Italy
- Se Palestra e' pronto per il grande salto
ormai sente il grande Club puntare su di lui....
dico lanciamolo verso l' infinito e oltre
Con questi non dovevamo manco più sederci ad un tavolo e invece.........
Se danno i soldi che vuole la società si siedono con chiunque.
va beh, tanto si sa che se ne andrà
Su Palestra: se lui vuole andare via è meglio vada.
Trattenere un ragazzino viziato che frigna è controproducente.
Deve essere chiaro però che le condizioni per una vendita le fa chi vende: l'Atalanta chiede una certa cifra e ha tutto il diritto di rifiutare cifre inferiori come di scartare, se lo vuole, determinate destinazioni. L'ABC deve essere ferma come nel caso Lookman.
Spiace però che a fronte dell'addio di un big (Ederson) e di un ottimo prospetto per un totale che sfiorerà i 100 milioni (100 milioni!) il primo nome che pare in arrivo è quello di un regista che a 27 anni ha fatto la prima stagione veramente a buon livello a Cagliari (con tutto il rispetto per i sardi).
Se devo prendere un giocatore "sconosciuto" che sia almeno un giovane!
Ma con 100 milioni in tasca e alle spalle un'annata come quella che abbiamo vissuto io sinceramente spero di vedere un mercato più ambizioso. Poi chiunque arriverà avrà il mio sostegno.
Con questi non dovevamo manco più sederci ad un tavolo e invece.........
Ricordatevi che il pres ha detto più volte che certe cessioni sono fisiologiche per l'Atalanta... io mi auguro che sappiano reinvestire meglio i soldi presi e non fare come la passata stagione.
Non dico che mi strappo le vesti ma un anno da noi avrei voluto vederlo Palestra, augurandomi che mantenesse il livello mostrato a Cagliari. Sappiamo però tutti che il giocatore A funziona nel contesto A, se lo metti nel contesto B magari non riesce ad esprimersi.
se dovesse andare, a lui, gliela lancio davvero una lancia
una bella macumba e via.
Io spero vivamente rimanga, perdere un giovane del vivaio non è mai una bella cosa.
vero. Ma se lui spinge per andarsene direi che c'è ben poco da fare.
Se portano i soldi che chiediamo (o giù di lì), ciao-ciao
Quest'anno dobbiamo seriamente mettere mano alla squadra, i soldi della cessione di Palestra ci servono per il mercato. Fosse stato il secondo anno di Sarri, con il grosso degli investimenti già fatti, allora qualche remora la avrei. In questo caso, no
Per lui avrò solo indifferenza, come per i giocatori che non mi dicono nulla delle altre squadre. Non ha fatto nulla per farmi affezionare a lui e non mi sento "tradito" dal suo comportamento
Io spero solo che il voler vendere Palestra sia dovuto al fatto che, cambiando modulo, il giocatore mal si adatterebbe al nuovo tipo di gioco di Sarri. Per il resto mi auguro davvero che i soldi incassati vengano utilizzati per prendere due centrocampisti forti, ma forti però !
Io spero vivamente rimanga, perdere un giovane del vivaio non è mai una bella cosa.
Non molliamo Atalanta. Sono 50mln più bonus e 10% su futura rivendità
Il caso Palestra ricorda in parte la vicenda Bastoni che aveva preventivamente rifiutato il rinnovo avendo trovato già "in privato" accordi con l'Inter. Ci fu comunque pagato discretamente ma si potevano realizzare cifre molto più interessanti. Nel caso di Palestra sappiamo che il contratto scade piuttosto in là ma la sensazione è che si voglia chiudere velocemente viste le evidenti volontà del giocatore. Chiudo con una considerazione su Palestra: si sente pronto al grande salto, al grande club, al grande...al grande... ecc ecc però tutto rigorosamente nella comfort zone del fuori della porta di casa. Giocatori così determinati nel voler spiccare il volo li vorrei vedere tignosi anche nell'accettare destinazioni che, naturalmente, avrebbe comportato più guadagni per la società che ti ha formato. Ma sappiamo bene che non è così che funziona, prendiamo il massimo ottenibile e poi aria aria !!
perche l'argometo ha rotto le scatole. Sono già state spese un sacco di parole, con l'aggravante che abbiamo già passato due estiti così. E sappiamo cosa pensa e cosa farà la società.
State sereni..50 milioni..per chi lo acquista una mezza fregatura..
Leggo utenti arrabbiati perché palestra va all'Inter..non ne vedo la ragione..basta che lo paghino al prezzo che vuole l'Atalanta..ingrato al giocatore..ma se l'Atalanta e lei che vuole prendersi 50 cocuzze..e solo da ringraziare..
L'avevo già scritto..rispero di essere smentito ma alcuni giocatori subiscono strane "conversioni".. nascono figli di loro mamma, diventano figli di Zingonia, si trasformano in figli di procuratori e mutano definitivamente in FDP
Visto che Esposito immagino sia incedibile, ci potremmo accontentare di Frattesi, Bonny e 25 milioni.
Frattesi ? Ma per favore . . . . .
ne fece uno all' oratorio di Albino, nell' 1981 settembre se non ricordo male, presente. Ma ero più interessato alla tipa che venne con me al concerto. Lui manco sapevo chi fosse. Mai piasit
Ero un bambino ma ho ancora un ricordo nitido di quel giorno.
Il Serse Pedretti ( ogni tanto è ospite ad Atalanta news) che ci manda in salumeria a prendere due panini imbottiti per il cantante.
Era un Vasco che già entusiasmava i ragazzi più grandi,ma ancora lontano dal successo......anzi era in bolletta.
se dovesse andare, a lui, gliela lancio davvero una lancia
ha subito una involuzione tattica atletica da un paio d'anni che lo rendono una scelta rischiosa tanto più qua nel nostro ambiente dove è inviso e disprezzato. Semmai in quel ruolo ,dei nostri ex ,l'unico che farebbe ancora la differenza da subito è il solo Kessie che sarebbe ed è ufficialmente svincolato e che nei nostri confronti è chiaramente ancora in debito (tanto più che proprio adesso non ha nemmeno bisogno di soldi). ma qualcosa mi dice che il Gasperini non se lo farà scappare.. A tal proposito . Chiedo lumi a fratello CRAZY se, a suo parere vi possano essere possibilità o meno di un potenziale ritorno di kessie
Vero a Kessy non avevo pensato.... Si Koop neppure io lo vorrei era solo per dire che a mio avviso il regista davanti alla difesa è proprio il suo ruolo!!!
Che schefe
Vada dove vuole sto pagliaccio. Ma alle nostre cifre, nessuno sconto!
Devono aver trovato un 2 euro per terra e lo stanno mettendo sul piatto

col mondiale in corso è normale che il mercato vada a rilento per le big ma anche per i movimenti minori... bisognerà attendere che finisca e poi si svolgerà il gorsso in pochissime giornate
E' sempre stato così, con il mondiale pure peggio, il grosso avviene a luglio inoltrato se non ad agosto. Il problema è che i giornali/siti/tv nostrani senza l'Italia al mondiale di qualcosa devono pur scrivere/parlare. Quindi oggi la squadra X è interessata ad Y, domani a Z.
Ma se parlassimo di fi*a?
Concordo, nella fifa molte cose andrebbero viste e riviste, altre ribaltate completamente mentre per altre ancora propenderei per un ritorno al passato nel segno della buona vecchia e sana tradizione onde evitare di fare troppa confusione
Ah beh se oggi si avvicina domani allora si allontana tutto normale.
Con buona pace di Otis che vede Scalvini come il crack della mezzala destra.....
Samardzic adesso che può fare il suo ruolo lo vendiamo??? Sarri lo voleva a gennaio alla Lazio. Scalvini mi sa che siamo tanti a vederlo più a centrocampo che in difesa......
Point break..esatto..pensa palestra 50 milioni..con 25 compri mister nessuno
Non dobbiamo spendere cifre esorbitanti, l'Atalanta deve ricominciare a scoprire giocatori potenzialmente forti quando sono ancora sconosciuti o quasi, per poi farli esplodere qua. Altrimenti dovresti spendere minimo 100 milioni per prendere due giocatori, improponibile, sempre se accettassero di venire, non avendo nemmeno la Champions quest'anno.
Se andrà all'Inter, come andrà, solo fischi per questo ingrato.
Che noia leggerti. Ma fatti una vita, marchese del grillo...
Ma sei lo stalker di kejo? Non gliene fai passare una, sicuro di non essere te a doverti fare una vita?
Ma se parlassimo di fi*a?
Fila?
Certo che vendere Palestra e leggere che il primo nome che potrebbe arrivare è Gaetano..insomma non è scarso ma a 27 anni mi aspetto qualcuno di più forte a fare il regista..spero comunque che Palestra non finisca dai piangina...e sia solo un gioco stile lookman per tirarli scemi..la devono smettere di fare affari con sti merdosi
Non so se sia una buona notizia. Dagli anni Novanta l’Italia continua a vendere pezzi della propria economia a investitori stranieri: automotive, grande distribuzione, moda e ultimamente squadre di calcio
Non è sicuramente un bene, ma per i costi che ha oggi il calcio, senza fondi o proprietà con spalle larghe, i presidenti stile Moratti (grandi) o Bortolotti (provinciali) non ce la farebbero. Tante spese e se vanno male 2 stagioni rischi grosso. Poi quando scoppierà la bolla si potrà ripartire con costi e stipendi più sostenibili.
Visto che Esposito immagino sia incedibile, ci potremmo accontentare di Frattesi, Bonny e 25 milioni.
Due anni sempre qualificati in Europa con due in Champions, e abbiamo vinto l'Europa League con una Sinai di Coppa Italia persa malamente. Direi che senza di lui l'atlante è andata avanti molto ma molto di più.
Scusate gli errori di battitura ma la dettatura non vale un granché
Se per quello Sartori al Bologna ha collezionato un nono posto un quinto posto un altro no opposto e un Ottavo posto e ora sono nella merda perché di plusvalenze con i suoi grandi acquisti non ne fanno un granché punto la sua fortuna si è chiamata del Mary Gasperini e Motta senza dei grandi allenatori il suo risultato è questo due nonni posti un quinto e un Ottavo sempre dietro a noi. Noi senza di lui abbiamo fatto record di plusvalenze per
Due anni sempre qualificati in Europa con due in Champions, e abbiamo vinto l'Europa League con una Sinai di Coppa Italia persa malamente. Direi che senza di lui l'atlante è andata avanti molto ma molto di più.
Non pronunciare il nome di Sartori invano, su da bravo!..🤣
Se per quello Sartori al Bologna ha collezionato un nono posto un quinto posto un altro no opposto e un Ottavo posto e ora sono nella merda perché di plusvalenze con i suoi grandi acquisti non ne fanno un granché punto la sua fortuna si è chiamata del Mary Gasperini e Motta senza dei grandi allenatori il suo risultato è questo due nonni posti un quinto e un Ottavo sempre dietro a noi. Noi senza di lui abbiamo fatto record di plusvalenze per
Pota il mondo è bello perché è vario, ci sono anche quelli che sostengono che Palla ,& Gabbana è un grande allenatore e non scende di categoria come mediocrità Juric...lui aspetta il Barca o il City
Lui non aspetta il barca o city lui però ha fatto il record di punti con la Fiorentina l'ha fatta qualificare in conference League a noi ci ha preso una media di 1,18 e ci ha portato una media di una settanta e già portate in Europa punto che sia meglio di Yuri sia un dato di fatto anche acclamato conclamato e indiscusso da chiunque capisca qualcosa di calcio,
Tu invece avevi la licenza di dubitare e criticare Juric sin dal primo minuto....bel modo democratico....non c'è nessuna critica, è la valutazione che ognuno di noi da ad un giocatore, direi che Gaetano non è nulla di che finora non è reato, poi se diventasse il nuovo Pirlo allora ci cospargeremo di cenere
Io non avevo licenza di dubitare è la carriera di juric che aveva la licenza di far capire che era è e resterà sempre un mediocre. Se poi uno guarda un po' di partite di calcio e capisce qualcosa. Gli altri invece parlano senza valutare. Gaetano non lo conosco ma se lo chiede il mister non vedo perché debba essere una follia spendere dei soldi per averlo A me non sembra un ragionamento difficile forse per te lo è ma a me non sembra proprio
E quindi? Cos'è non si può dire niente allora?? Neanche qualcosa di costruttivo?? Spero di essere smentito ma comprare questo qua magari a 20mln è follia pura! In linea con le varie precedenti follie di questi ultimi anni.
Cosa c'è di costruttivo nel tuo commento?
Certo che Modric e Ronaldo 😳
Solo in Italia o Arabia possono essere considerati ancora grandi calciatori, con la complicità dei giornali ovviamente
In un calcio veloce come quello di oggi (all’estero ovviamente) spariscono
Il Portogallo che voleva far segnare a tutti i costi Ronaldo l’ha pagata cara
Beh di Ronaldo si può dire che non sia stato mai servito a dovere e quasi sempre fuori dal gioco nelle azioni offensive, non mi sembra giocassero per lui a dir il vero.
Qualcuno ha visto come ha giocato il Kamaldeen?
Mi sembra si ricordare dagli highlights un capo di testa piuttosto innocuo in area avversaria.
Adesso che la cifra dell'acquisto di Gaetano è dimezzata (sempre ben pagato, comunque), mi domando se, per far la riserva, non possa andar bene, con un po' di coraggio, anche il nostro Levak, che per me è qualitativamente superiore.
L'altro giorno (l'amiss del comandante) sulla Critichello TV diceva che Gaetano nei piani di ToscanoCristiano è l'alternativa a Mister x perciò immagino visto che PendolinoPedullà è molto amico di Sarri che si prenderà un altro giocatore che non necessariamente sia un regista puro come il giocatore del Cagliari ma che possa fare quel ruolo ad esempio ha escluso un Gaetano/Ricci che sono molto simili immagino un Gaetano/Jashari o un Gaetano/scett de Stankovic ad esempio. ..ma vedremo se Pedullà ci prende. ..
Palestra verso l'intermerda.... raggiunto accordo su parte fissa, stanno discutendo sui bonus per arrivare ai 50mln e sforarli pure
ciao HASTASIEMPRE. ritengo che proprio HIEN al pari di KOSSONOU siano i più pronti e adatti per caratteristiche fisiche e tecniche a interpretare il ruolo dei centrali della difesa a 4 che peraltro già giocano sistematicamente nelle loro rispettive nazionali. Ritengo che l'acquisto che NON va assolutamente cannato riguardi in primis,da subito e in assoluto il ruolo del medianoregista fondamentale nel gioco di SARRI e non presente attualmente nelle due rose prima squadra e UNDER23 fatto salvo il solo Panada che ha queste caratteristiche ma che è già stato ceduto al Venezia .
Forse capisco poco ma a me Kossonou mi da una insicurezza totale.
Ma se parlassimo di fi*a?
Fifa? 😏
Ol Sentierù è uno che lancia le lance e spezza lo spezzatino
Le lancie...
Ma se parlassimo di fi*a?
Casso, mi collego al sito per leggere qualcosa su Palestra
ma scrollo 100 messaggi e nessuno ne scrive
Già trasferito ?

perche l'argometo ha rotto le scatole. Sono già state spese un sacco di parole, con l'aggravante che abbiamo già passato due estiti così. E sappiamo cosa pensa e cosa farà la società.
...fantastica la giocata di Pasalic sul gol del 2-2.... poi cosa stranissima ha tentato anche un tiro da fuori area... con noi tira solo da dentro l'area... (...dove è peraltro decisamente più letale...)
...non l'ho vista ma certo se il Ghana ha Kamaldeenho titolare... non è sta corrazzata... (magari facesse un gran mondiale.... che almeno troviamo qualche inglese che lo rivuole....)
Parli con me??? Solo perchè ho detto che De Roon nell'Olanda porta le borracce??? Cosa vuoi che faccia? Il titolare? Parliamo dell'Olanda, mica di Curacao..... Ho visto squadre rovinare stagioni intere perchè le "bandiere" e le "leggende viventi" dovevano essere sempre in campo. Abbiamo visto la stagione di De Roon come è stata. Andiamo avanti.
Sì parlavo con te. E continuo a pensare quello che ho scritto e cioè che certa gente dovrebbe stare zitta invece di scrivere commenti a caso. Punto.
.....boh... tutto bello... ma meno mi fanno vedere sta cavolo di costruzione dal basso... e meglio sto... la cosa che meno mi piaceva del gioco di Palladino...era quando a volte ricostruivamo un'azione veloce in contropiede...e al primo sbarramento difensivo invece di tentare la verticalizzazione rischiosa in avanti.. si cercava un appoggio indietro..poi un altro poi un altro ancora... finchè la palla non arrivava sui piedi di Carnesecchi... (peraltro nemmeno la cosa in cui Marco eccelle......)
Direi che magari bisognerebbe fare un articolo con il video di SuperMario che termina l'intervista post Croazia-Inghilterra con un superlativo "Forza Atalanta"!
Davvero??? 😍
Io che non conosco giocatori di ogni parte del globo, che non sono a conoscenza di stipendio e valutazione, visto che è in uscita dalla Juve, uno come Gatti lo prenderei subito
scars
Gila è già del Na
Oli per sua esplicita volontà. Anch'io comunque Hien lo valuterei bene....sensazione mia è che sia più adatto alla marcatura a uomo che non in difesa a 4 a zona.... lo valuterà Sarri...
Adesso che la cifra dell'acquisto di Gaetano è dimezzata (sempre ben pagato, comunque), mi domando se, per far la riserva, non possa andar bene, con un po' di coraggio, anche il nostro Levak, che per me è qualitativamente superiore.
Non é assolutamente un regista ma una mezz' ala...tra l'altro molto lento.... forse potrà migliorare
Io che non conosco giocatori di ogni parte del globo, che non sono a conoscenza di stipendio e valutazione, visto che è in uscita dalla Juve, uno come Gatti lo prenderei subito
Anche no! Scarso come il peccato
Io che non conosco giocatori di ogni parte del globo, che non sono a conoscenza di stipendio e valutazione, visto che è in uscita dalla Juve, uno come Gatti lo prenderei subito
Së pròpe chèl lukù manca adès...
Sarebbe interessante sapere i nomi di 3 centrocampiati con i controcazzi da 25/30 milioni..
Point break..esatto..pensa palestra 50 milioni..con 25 compri mister nessuno
Corretto pensarla così. Io mi son messo in testa che se vendi Palestra, Ederson, Scalvini, Bellanova, Hien, Samardzic, Brescianini, Maldini (giocatori che secondo me col 4-3-3 non vanno d'accordo, pur essendo alcuni di loro forti) tiri su 200mln e hai la possibilità di prendere 3 centrocampisti coi controcazzi da 25/30mln l'uno. E la sicurezza di Pasalic, De Roon e Gaetano come alternative. Levak ha bisogno di giocare. Può fare il titolare in un Palermo di turno o squadra che lotta per non retrocedere.
Sarebbe interessante sapere i nomi di 3 centrocampiati con i controcazzi da 25/30 milioni..
anche secondo me col 433 sarriano proprio il superMARIO sarà il più performante e protagonista .
E tra l'altro si meriterebbe una stagione da titolare.
Direi che magari bisognerebbe fare un articolo con il video di SuperMario che termina l'intervista post Croazia-Inghilterra con un superlativo "Forza Atalanta"!
Casso, mi collego al sito per leggere qualcosa su Palestra
ma scrollo 100 messaggi e nessuno ne scrive
Già trasferito ?

Comunque se lo merita
col mondiale in corso è normale che il mercato vada a rilento per le big ma anche per i movimenti minori... bisognerà attendere che finisca e poi si svolgerà il gorsso in pochissime giornate
Vasco Rossi "Vado al Massimo"
Il Vasco che non c'è più, in questo album del 1982, per me anno di caserme e vacanze negate.
Lui invece,voleva andare in Messico anche con il mal di schiena, e ci regalava perle come Splendida Giornata, Ogni Volta, Canzone.
Che dire, tempi favolosi, quando i concerti li faceva nel piazzale della Città Mercato di via Carducci a gratisssss!
Intanto continuano i lavori in casa Atalanta e visto che probabilmente i primi acquisti saranno Garrano e Savina
Atalanta e Vasco il resto è noia 👍
Che noia leggerti. Ma fatti una vita, marchese del grillo...
Al contrario ti leggo con affetto. Vedrò di mettere in atto l’amorevole consiglio. Dalla vita in giù
Vasco Rossi "Vado al Massimo"
Il Vasco che non c'è più, in questo album del 1982, per me anno di caserme e vacanze negate.
Lui invece,voleva andare in Messico anche con il mal di schiena, e ci regalava perle come Splendida Giornata, Ogni Volta, Canzone.
Che dire, tempi favolosi, quando i concerti li faceva nel piazzale della Città Mercato di via Carducci a gratisssss!
Intanto continuano i lavori in casa Atalanta e visto che probabilmente i primi acquisti saranno Garrano e Savina
Visto al gech poi l anno dopo a città mercato..ma ho pagato
I Friedkin hanno la proprietà totale della Riomma ed entrate decisamente maggiori da botteghino, hanno coperto perdite x un miliardo di euro....io credo che Pagliuca non voglia mai andare in negativo e non metterà mai un centesimo di tasca propria a debito x la società che giustamente si autofinanzia.....i colpi da 50 milioni la nostra società non può permetterseli
Non credo neanche a Roma possa permettersi colpi da 50 milioni, noi ci eravamo arrivati vicini con matetà o muniz
........saranno Gaetano e Savona, leggo disagio e sconcerto tra i DS e Commercialisti del sito.
Pota, fatevene una ragione .
Comandano Mauri e Mago G.
Tu che pensi di Gaetano e Savona?
Per me Savona è più scarso di Bellanova....arrivassero mi adeguo ma sicuramente così d'istinto sarebbero due acquisti che non alzano la qualità della squadra
Ricordiamoci che il 2 Agosto è la festa di noi maschietti, ocio a mia es festegiacc a sacolade


Corretto pensarla così. Io mi son messo in testa che se vendi Palestra, Ederson, Scalvini, Bellanova, Hien, Samardzic, Brescianini, Maldini (giocatori che secondo me col 4-3-3 non vanno d'accordo, pur essendo alcuni di loro forti) tiri su 200mln e hai la possibilità di prendere 3 centrocampisti coi controcazzi da 25/30mln l'uno. E la sicurezza di Pasalic, De Roon e Gaetano come alternative. Levak ha bisogno di giocare. Può fare il titolare in un Palermo di turno o squadra che lotta per non retrocedere.
Levak non é vice gaetano, ma mezzala. Io lo terrei in prima squadra come setimo cc o come vice di Marione
Madona me cosa sono quei capelli giallo canarino po a lu??? 😳
Certo che vedere ritmi, qualità e agonismo sportivo (contatti di gioco "reali" con giocatori che balzavano in piedi in tempo zero) della partita Inghilterra-Croazia fa davvero pensare che in questo momento siamo indietro anni luce.
anni luce ,esatto. oltre a vivere su due pianeti diversi.
ahi ahi ahi .
Vasco Rossi "Vado al Massimo"
Il Vasco che non c'è più, in questo album del 1982, per me anno di caserme e vacanze negate.
Lui invece,voleva andare in Messico anche con il mal di schiena, e ci regalava perle come Splendida Giornata, Ogni Volta, Canzone.
Che dire, tempi favolosi, quando i concerti li faceva nel piazzale della Città Mercato di via Carducci a gratisssss!
Intanto continuano i lavori in casa Atalanta e visto che probabilmente i primi acquisti saranno Garrano e Savina
visto a Iseo, Teatro Tenda , agosto 1983.
Si si..ma noi ragazzi del quartiere San Paolo, avevamo sorelle commesse, cuggini magazzinieri, e qualche amico bandito, che ci permise ingresso de sfròs.....del resto era casa nostra.
Il Gratis era dovuto....
caro fratello SUBBUTEO, che bei e romantici ricordi che ci sblocchi !
La butto lì sapendo che non potrebbe venire per ovvi motivi....!!! Ma voi Koopmainers a fare il play nello schieramento di Sarri come li vedreste?? A mio modo di vedere sarebbe perfetto per quel ruolo!
ha subito una involuzione tattica atletica da un paio d'anni che lo rendono una scelta rischiosa tanto più qua nel nostro ambiente dove è inviso e disprezzato. Semmai in quel ruolo ,dei nostri ex ,l'unico che farebbe ancora la differenza da subito è il solo Kessie che sarebbe ed è ufficialmente svincolato e che nei nostri confronti è chiaramente ancora in debito (tanto più che proprio adesso non ha nemmeno bisogno di soldi). ma qualcosa mi dice che il Gasperini non se lo farà scappare.. A tal proposito . Chiedo lumi a fratello CRAZY se, a suo parere vi possano essere possibilità o meno di un potenziale ritorno di kessie
Casso, mi collego al sito per leggere qualcosa su Palestra
ma scrollo 100 messaggi e nessuno ne scrive
Già trasferito ?

Ma semplicemente io penso che l'ha peciát, lú e i sò soci.
Figa, quindi Brescianini non andava bene con il modulo Gasp, Juric e Palladino, se non va bene neanche con il modulo Sarri dove dovrebbe giocare?
Ha segnalato Bresciani in quanto già venduto alla fiorentina per l'obbligo di riscatto che scattava a salvezza concretizzata, non per una reale possibilità di inutilizzo nel modulo di Sarri
Casso, mi collego al sito per leggere qualcosa su Palestra
ma scrollo 100 messaggi e nessuno ne scrive
Già trasferito ?

ciao HASTASIEMPRE. ritengo che proprio HIEN al pari di KOSSONOU siano i più pronti e adatti per caratteristiche fisiche e tecniche a interpretare il ruolo dei centrali della difesa a 4 che peraltro già giocano sistematicamente nelle loro rispettive nazionali. Ritengo che l'acquisto che NON va assolutamente cannato riguardi in primis,da subito e in assoluto il ruolo del medianoregista fondamentale nel gioco di SARRI e non presente attualmente nelle due rose prima squadra e UNDER23 fatto salvo il solo Panada che ha queste caratteristiche ma che è già stato ceduto al Venezia .
Mario ha giocato bene, mi spiace abbia perso ma nel primo quarto del 2° tempo hanno avuto un calo inspiegabile. Pregi e difetti li conosciamo bene, ieri meno "incursore" ed anche abbastanza efficace nelle chiusure in difesa, salvo sul 3 2 . Il fatto che lui non voglia muoversi da Bergamo è sempre la caratteristica più apprezzabile che ha.
Gli inglesi sono comunque dei discreti ladri; ormai la capacità di Kane di condizionare gli arbitraggi è palese
Mi permetto di correggerti...il biglietto al concerto di Vasco al piazzale della Città Mercato costava + o meno 10/15.000 lire ovvero l'equivalente che io e il Rizzi abbiamo pagato di multa in due sul Ciao quando usciti da scuola ci recammo alla rivendita biglietti in stazione. Un pomeriggio in più a lavare le vetrine dei negozi in Borgo Palazzo per racimolare di nuovo i soldi. Ricordi indelebili 😃
Si si..ma noi ragazzi del quartiere San Paolo, avevamo sorelle commesse, cuggini magazzinieri, e qualche amico bandito, che ci permise ingresso de sfròs.....del resto era casa nostra.
Il Gratis era dovuto....
Corretto pensarla così. Io mi son messo in testa che se vendi Palestra, Ederson, Scalvini, Bellanova, Hien, Samardzic, Brescianini, Maldini (giocatori che secondo me col 4-3-3 non vanno d'accordo, pur essendo alcuni di loro forti) tiri su 200mln e hai la possibilità di prendere 3 centrocampisti coi controcazzi da 25/30mln l'uno. E la sicurezza di Pasalic, De Roon e Gaetano come alternative. Levak ha bisogno di giocare. Può fare il titolare in un Palermo di turno o squadra che lotta per non retrocedere.
Figa, quindi Brescianini non andava bene con il modulo Gasp, Juric e Palladino, se non va bene neanche con il modulo Sarri dove dovrebbe giocare?
il Mario subentrante? a mio modo di vedere sarà un protagonista
anche secondo me col 433 sarriano proprio il superMARIO sarà il più performante e protagonista .
Adesso che la cifra dell'acquisto di Gaetano è dimezzata (sempre ben pagato, comunque), mi domando se, per far la riserva, non possa andar bene, con un po' di coraggio, anche il nostro Levak, che per me è qualitativamente superiore.
e mi chiedo se si avrà il coraggio dopo che verranno portati, visti conosciuti e allenati in ritiro precampionato, di immettere 3 "Bernasconi" quest'anno in modo permanente nella rosa prima squadra alleggerendosi di 3 "non funzionali"che è inutile e stucchevole mantenere.
Non so se sia una buona notizia. Dagli anni Novanta l’Italia continua a vendere pezzi della propria economia a investitori stranieri: automotive, grande distribuzione, moda e ultimamente squadre di calcio
il napoli non vuol pagare 25
si,ma è sempre il solito discorso.
Gila ha detto che vuole il Napoli e andrà solo ed unicamente al Napoli.
per questo che si fanno forza ad offrire poco (praticamente il Napoli vorrebbe dare alla Lazio, tanto quanto il Cagliari chiede per Gaetano,)
siam sempre li se il giocatore si impunta c'è poco da fare e Gila si è impuntato per il Napoli
La butto lì sapendo che non potrebbe venire per ovvi motivi....!!! Ma voi Koopmainers a fare il play nello schieramento di Sarri come li vedreste?? A mio modo di vedere sarebbe perfetto per quel ruolo!
Sarebbe la volta buona che imparo a fischiare come si deve così ad ogni tocco gli farei sentire tutto il mio supporto… uno così può diventare anche pallone d’oro ma per come si è comportato lo schiferò sempre…
Padroni a casa nostra!! 😁🤣
qualche hanno fa su un muro vicino a un prato "famoso" era comparso un "ladroni a casa nostra" ....di sicuro se vengo gli investitori stranieri è perchè vorranno guadagnare non fare della carità o smenarci
Vasco Rossi "Vado al Massimo"
Il Vasco che non c'è più, in questo album del 1982, per me anno di caserme e vacanze negate.
Lui invece,voleva andare in Messico anche con il mal di schiena, e ci regalava perle come Splendida Giornata, Ogni Volta, Canzone.
Che dire, tempi favolosi, quando i concerti li faceva nel piazzale della Città Mercato di via Carducci a gratisssss!
Intanto continuano i lavori in casa Atalanta e visto che probabilmente i primi acquisti saranno Garrano e Savina
Mi permetto di correggerti...il biglietto al concerto di Vasco al piazzale della Città Mercato costava + o meno 10/15.000 lire ovvero l'equivalente che io e il Rizzi abbiamo pagato di multa in due sul Ciao quando usciti da scuola ci recammo alla rivendita biglietti in stazione. Un pomeriggio in più a lavare le vetrine dei negozi in Borgo Palazzo per racimolare di nuovo i soldi. Ricordi indelebili 😃
Cuànd ch’e’ fiurés e’sambóugh, la galòina la strénż e’ bóuṡ…… Tutto il resto è soia
Che noia leggerti. Ma fatti una vita, marchese del grillo...
Io che non conosco giocatori di ogni parte del globo, che non sono a conoscenza di stipendio e valutazione, visto che è in uscita dalla Juve, uno come Gatti lo prenderei subito
Cuànd ch’e’ fiurés e’sambóugh, la galòina la strénż e’ bóuṡ…… Tutto il resto è soia
Corretto pensarla così. Io mi son messo in testa che se vendi Palestra, Ederson, Scalvini, Bellanova, Hien, Samardzic, Brescianini, Maldini (giocatori che secondo me col 4-3-3 non vanno d'accordo, pur essendo alcuni di loro forti) tiri su 200mln e hai la possibilità di prendere 3 centrocampisti coi controcazzi da 25/30mln l'uno. E la sicurezza di Pasalic, De Roon e Gaetano come alternative. Levak ha bisogno di giocare. Può fare il titolare in un Palermo di turno o squadra che lotta per non retrocedere.
Con buona pace di Otis che vede Scalvini come il crack della mezzala destra.....
Gila è praticamente già del Napoli
il napoli non vuol pagare 25
Adesso che la cifra dell'acquisto di Gaetano è dimezzata (sempre ben pagato, comunque), mi domando se, per far la riserva, non possa andar bene, con un po' di coraggio, anche il nostro Levak, che per me è qualitativamente superiore.
Corretto pensarla così. Io mi son messo in testa che se vendi Palestra, Ederson, Scalvini, Bellanova, Hien, Samardzic, Brescianini, Maldini (giocatori che secondo me col 4-3-3 non vanno d'accordo, pur essendo alcuni di loro forti) tiri su 200mln e hai la possibilità di prendere 3 centrocampisti coi controcazzi da 25/30mln l'uno. E la sicurezza di Pasalic, De Roon e Gaetano come alternative. Levak ha bisogno di giocare. Può fare il titolare in un Palermo di turno o squadra che lotta per non retrocedere.
Adesso che la cifra dell'acquisto di Gaetano è dimezzata (sempre ben pagato, comunque), mi domando se, per far la riserva, non possa andar bene, con un po' di coraggio, anche il nostro Levak, che per me è qualitativamente superiore.
Se lo vuole il Mauri, che Gaetano sia!!
concordo
a proposito del frosinone...
ieri in rete girava forte interessamento della dea x il loro esterno algerino
il Mario subentrante? a mio modo di vedere sarà un protagonista
La butto lì sapendo che non potrebbe venire per ovvi motivi....!!! Ma voi Koopmainers a fare il play nello schieramento di Sarri come li vedreste?? A mio modo di vedere sarebbe perfetto per quel ruolo!
sostanzialmetne venderei sia Scalvini che Hien. Prenderei Gila e un centrocampista mezz'ala forte e giovane, nonchè un regista forte. Riassumendo e parlando solo dei nomi pesanti:
Out: Ederson, Scalvini, Hien, Palestra. (170mln)
In: Favasuli, Gila, Mezzala giovane forte, Hojberg (esperienza) Gaetano (100mln)
Gila è praticamente già del Napoli
sostanzialmetne venderei sia Scalvini che Hien. Prenderei Gila e un centrocampista mezz'ala forte e giovane, nonchè un regista forte. Riassumendo e parlando solo dei nomi pesanti:
Out: Ederson, Scalvini, Hien, Palestra. (170mln)
In: Favasuli, Gila, Mezzala giovane forte, Hojberg (esperienza) Gaetano (100mln)
Teniamoci gli attaccanti che abbiamo, che è meglio va. I soldi vanno cacciati su un difensore (vedo per Gila vogliono 25mln) su 2/3 centrocampisti e un terzino (anche se la coppia Favasuli/Zappacosta forse può bastare). Al limite tagliamo Sulemana, Maldini e Samardzic. Sulemana lo manderei in prestito al Sassuolo/Torino/Genoa di turno. Maldini e Samardzic aloha! Al posto loro tiriamo su Vavassori e compriamoci il sostituto di CDK, giovane, bello e spendibile. MA SCALVINI????
In pratica un Figa-turno preliminare! Tra bielorusse, estoni, finlandesi e ceche che ti fanno diventare cieco!
Per lui è il Mauri
Se lo vuole il Mauri, che Gaetano sia!!
Padroni a casa nostra!! 😁🤣
Vasco Rossi "Vado al Massimo"
Il Vasco che non c'è più, in questo album del 1982, per me anno di caserme e vacanze negate.
Lui invece,voleva andare in Messico anche con il mal di schiena, e ci regalava perle come Splendida Giornata, Ogni Volta, Canzone.
Che dire, tempi favolosi, quando i concerti li faceva nel piazzale della Città Mercato di via Carducci a gratisssss!
Intanto continuano i lavori in casa Atalanta e visto che probabilmente i primi acquisti saranno Garrano e Savina
ne fece uno all' oratorio di Albino, nell' 1981 settembre se non ricordo male, presente. Ma ero più interessato alla tipa che venne con me al concerto. Lui manco sapevo chi fosse. Mai piasit
Ma dove sono andati quelli del Como a prendere Baturina ? Veramente bel giocatore !
Baturina era un fenomeno gia' all'eta di 16 anni giovanili Dinamo Zagabria
stesso discorso x il difensore Vuskovic 2007 ex Hajduk Spalato , il fenomeno delle giovanili Croate U17
segnalati entrambi da 16 enni.
ma loro era facile trovarli erano gia' forti forti .
Qualcuno ha visto come ha giocato il Kamaldeen?
Il Panama maeritava almeno il Pari. ma tante'.
gol al 94'...
Anch'io sono tra quelli che non rinuncerebbe a Kamaldeen. Il potenziale è evidente e almeno un altro anno nelle mani di Sarri lo azzarderei. Vedremo.
Per me invece è solo capace di correre.
Il più delle volte più veloce della palla, che si dimentica da qualche parte, oppure andando immancabilmente a sbattere contro qualche difensore cui basta aspettarlo da fermo per stopparne le velleità
Con tre acquisti mirati,giocatori forti a prescindere dall’età si può andare in bolla in pochissimo tempo Molti dei giocatori in rosa nelle varie nazionali hanno già provato moduli diversi Stiamo parlando di calcio non di fisica quantistica
Qualcuno ha visto come ha giocato il Kamaldeen?
Essendo stato sostituito dopo nemmeno un'ora non credo abbia fatto sfracelli
gran bella festa davvero.. complimenti ai ragazzi dell'Orda Balorda per l'organizzazione "top".
Ma dove sono andati quelli del Como a prendere Baturina ? Veramente bel giocatore !
La butto lì sapendo che non potrebbe venire per ovvi motivi....!!! Ma voi Koopmainers a fare il play nello schieramento di Sarri come li vedreste?? A mio modo di vedere sarebbe perfetto per quel ruolo!
Buongiorno tanto x giocare lista dal mercato spagnolo: quasi inarrivabili ma molto forti Víctor Muñoz (purtroppo credo il Liverpool lo abbia quasi chiuso) Joan Virgili, peyo canales, mikautadze. Piu' fácilmente raggiungibili boyomo in difesa Carlos romero terzino di spinta Fede viñas Carlos espi o Chupe se parte una punta, Alberto reina, maguette gueye Samu costa o ilaix moriba in mezzo, svedberg, ounahi Javi guerra
Vasco Rossi "Vado al Massimo"
Il Vasco che non c'è più, in questo album del 1982, per me anno di caserme e vacanze negate.
Lui invece,voleva andare in Messico anche con il mal di schiena, e ci regalava perle come Splendida Giornata, Ogni Volta, Canzone.
Che dire, tempi favolosi, quando i concerti li faceva nel piazzale della Città Mercato di via Carducci a gratisssss!
Intanto continuano i lavori in casa Atalanta e visto che probabilmente i primi acquisti saranno Garrano e Savina
........saranno Gaetano e Savona, leggo disagio e sconcerto tra i DS e Commercialisti del sito.
Pota, fatevene una ragione .
Comandano Mauri e Mago G.
Vasco Rossi "Vado al Massimo"
Il Vasco che non c'è più, in questo album del 1982, per me anno di caserme e vacanze negate.
Lui invece,voleva andare in Messico anche con il mal di schiena, e ci regalava perle come Splendida Giornata, Ogni Volta, Canzone.
Che dire, tempi favolosi, quando i concerti li faceva nel piazzale della Città Mercato di via Carducci a gratisssss!
Intanto continuano i lavori in casa Atalanta e visto che probabilmente i primi acquisti saranno Garrano e Savina
Credo che gli acquisti "giusti" vadano fatti a centrocampo. Ne servono 2 tecnici e rapidi sia di testa che di gamba. Potrebbe invece magari andar bene supermario regista basso.
Dietro potrebbe bastare uno ,tipo un Vasquez del genoa sarebbe tanta roba.
In avanti almeno uno a sostituire Kamaldeen. Rapido vero,ma a quell'età la tecnica non la impari più.
Buon lavoro mister!
troppi osservatori trascurano il fatto che il vero SARRIball ,quello doc e dop,lo ha applicato dimostrato e sviluppato a Empoli dove la qualità tecnica dei giocatori era inferiore ma dove ha esaltato il "gioco di squadra con il 433 integrale". In quel periodo utilizzava anche tantissimo l'arma del fuorigioco con la difesa in linea e spesso schierata alta. Con il Napoli poi ha sublimato i suoi concetti di gioco in virtù del fatto che i calciatori a sua disposizione erano tecnicamente di livello molto elevato. Rimangono due concetti chiave e imprescindibili. Il primo che per assimilare i suoi schemi serve tempo e che qua da noi sarà ancora più lungo soprattutto se verranno mantenuti determinati elementi che per più anni hanno giocato tutt'altri moduli assetti e tipo di calcio. E poi che la figura determinante è e sarà il regista che è la scelta da NON sbagliare assolutamente in sede di mercato. Nondimeno sarà curioso e determinante la capacità che CDK e SCALVINI avranno o meno di evolversi-adattarsi-imporsi in un tipo di schema-gioco-calcio che li vedrà tatticamente come i più atipici e necessariamente ricollocabili di tutto il gruppo. Personalmente poi è risaputo come non sopporto e odio "il gioco dal basso" che è autolesionista soprattutto quando giocato con elementi tecnicamente scarsi o normali.
Era ironica
Ol Sentierù è uno che lancia le lance e spezza lo spezzatino
Natale ...Soprattutto alla luce dei probabilissimi molti nuovi arrivi. ..
Di solito la lancia si spezza
Era ironica
Qualcuno ha visto come ha giocato il Kamaldeen?
vorrei lanciare una lancia nei confronti di Gaetano....se arriva, con Sarri, fa il botto.
con il Gasp questo spacca... ah no
Dipenderà molto anche dell'approccio dei "vecchi".
Tutti bravi ragazzi ma non è così scontato che si mettano pienamente a disposizione, e magari in disparte, per un cambiamento così netto.
Eh già. Però credo che ci sia un po' un equivoco su quello che sia Sarri: qui ci si ricorda solo del primo Sarri mentre lui negli anni, da Napoli in poi, è cambiato molto. I suoi dogmi non sono così integralisti come in passato (come la qualità del suo gioco in realtà) e si adatterà a più situazioni
vorrei lanciare una lancia nei confronti di Gaetano....se arriva, con Sarri, fa il botto.
Di solito la lancia si spezza
Certo che vedere ritmi, qualità e agonismo sportivo (contatti di gioco "reali" con giocatori che balzavano in piedi in tempo zero) della partita Inghilterra-Croazia fa davvero pensare che in questo momento siamo indietro anni luce.
10 giusto, 20 sarebbe stata una follia
Concordo, 10 è una cifra ragionevole, 20 sarebbe stata una richiesta fuori dal mondo.
secondo me Kamaldeen ha buone possibilita' di rimanere in rosa .. al momento l unico che salta l uomo anche da fermo.. ha spirito di sacrificio , copre e spero il buon Sarri riesca a fargli sedute tecniche piu' che atletiche .. lo vedo piu' utile di Zale che ha buona tecnica ma non ho ancora capito se sia un giocatore finito ( inteso come raggiungimento della sue piene capacita') oppure quei giocatori che alla fine dici ..ma quanto segna? ma quanti assist ?ma quanti gol mi fa prendere?... e tiri le somme..
Anch'io sono tra quelli che non rinuncerebbe a Kamaldeen. Il potenziale è evidente e almeno un altro anno nelle mani di Sarri lo azzarderei. Vedremo.
vorrei lanciare una lancia nei confronti di Gaetano....se arriva, con Sarri, fa il botto.
Certo che Modric e Ronaldo 😳
Solo in Italia o Arabia possono essere considerati ancora grandi calciatori, con la complicità dei giornali ovviamente
In un calcio veloce come quello di oggi (all’estero ovviamente) spariscono
Il Portogallo che voleva far segnare a tutti i costi Ronaldo l’ha pagata cara
Dipenderà molto anche dell'approccio dei "vecchi".
Tutti bravi ragazzi ma non è così scontato che si mettano pienamente a disposizione, e magari in disparte, per un cambiamento così netto.
secondo me Kamaldeen ha buone possibilita' di rimanere in rosa .. al momento l unico che salta l uomo anche da fermo.. ha spirito di sacrificio , copre e spero il buon Sarri riesca a fargli sedute tecniche piu' che atletiche .. lo vedo piu' utile di Zale che ha buona tecnica ma non ho ancora capito se sia un giocatore finito ( inteso come raggiungimento della sue piene capacita') oppure quei giocatori che alla fine dici ..ma quanto segna? ma quanti assist ?ma quanti gol mi fa prendere?... e tiri le somme..
Il cambiamento è radicale, bisogna vedere come i giocatori vecchi e quelli nuovi si adattano, nessuna pretesa quindi, potrebbe essere una stagione vincente come una da metà classifica....molto dipenderà anche dalla qualità degli acquisti
Gaetano vicino ad arrivare per 10 milioni
10 giusto, 20 sarebbe stata una follia
Non sarà semplice cambiare modulo dopo 10 anni di 3/4/3.
Se per gli attaccanti le differenze non saranno enormi (ci sarà "solamente" qualche compito in più in copertura per gli esterni), per centrocampisti e difensori cambierà molto, sia per la posizione in campo che per l'atteggiamento difensivo non più a uomo ma a zona. Se per alcuni interpreti ci sono tutte le caratteristiche per fare comunque bene, per altri temo ci sarà qualche difficoltà in più. Sicuramente serviranno degli innesti più funzionali al gioco del Mister, ma soprattutto servirà un cambio di mentalità e di modo di stare in campo per alcuni abituati da anni allo stesso modulo. Ad oggi con la rosa a disposizione gli 11 che farei giocare sarebbero:
Carnesecchi
Palestra Hien Kolasinac Bernasconi
Pasalic
Scalvini Samardzic
De Ketelaere Raspadori
Scamacca
Non è il nostro, omonimo.
Ah ok grazie
Anche per me fino a natale sarà una fase di rodaggio, il che non vuol dire che faremo zero punti ma dovremmo accettare qualche passaggio falso in più.
Guardando le sue varie squadre allenate spicca l'importanza di mezzale tecniche e un attacco a 3 in cui almeno uno dei giocatori ha anche compiti di copertura... In teoria con i giocatori attuali (anche se sicuramente arriveranno nuovi innesti) mi verrebbe da pensare a un centrocampo samardzic de roon pasalic e un attacco cdk scamacca zalewski...
Termine che non mi piace, parlerei più semplicemente del "calcio di Sarri".
Probabile ci vogliano mesi per la metamorfosi, forse per Natale avremo una squadra definita ma (già scritto ieri) servono gli interpreti giusti.
ne hanno presi solo 4 un trionfo
Si può comprare il figlio di Suker? Se il sangue non mente...
"Beh, cosa avete tutti da guardare?".
Cit. Paolo Maldini
Meh. Gaetano non è che me lo ricordi poi così tanto nelle partite contro di noi... Speriamo che si riveli un'ottima intuizione.
Anulu!!! (cit.)
Benvenuto Comaante!
Gaetano vicino ad arrivare per 10 milioni
Sarà 10 + qualche giocatore in prestito o qualche U23.
Diversamente, non ci fosse questa logica, per 10 milioni é quasi un affare
Gaetano vicino ad arrivare per 10 milioni
Qualcuno sotto parlava di 20, direi che se sono 10 si ragiona un pp' meglio. Per quella cifra ci può anche stare.
Ogni nazionale ha i suoi rimpianti…. I miei amici croati avrebbero gradito Mario Mandžukić:, Dario Suker .
Si può comprare il figlio di Suker? Se il sangue non mente...
Ogni nazionale ha i suoi rimpianti…. I miei amici croati avrebbero gradito Mario Mandžukić:, Dario Suker .
Che bel giocatore il Marione. Elegante, efficace, costante.
Gaetano vicino ad arrivare per 10 milioni
pensato esattamente la stessa cosa, quando hanno questi pallini è un bel rischio perchè le aspettative aumentano e non poco
Non ho capito chi deve lasciar perdere.
Sono cotti
Stramaccioni cavra
Fa sito un po
Mio fratello é figlio unico
E ti amo Mario
bello il calcio senza simulazioni e perdite di tempo, tipiche della nostra serie A. Meglio non presentarsi a questi mondiali per l'Italia, visto il livello imbarazzante. Torneranno tempi migliori anche per noi.
Di Francesco allenatore che ha la mia stima.
Ha sempre ( o quasi sempre) fatto rendere le squadre a lui affidate al massimo. I risultati spesso lo hanno svilito , ma la proposta di gioco non è mai mancata..
in bocca al lupo
Sarebbe bello avere un settore giovanile composto solo (o soprattutto) da giocatori bergamaschi. Purtroppo la sola provincia di Bergamo non è in grado di alimentare (dal punto di vista dei numeri nudi e crudi) il settore giovanile dell'Atalanta. Il bacino d'utenza dove andare a pescare è sempre più risicato per vari motivi: calo delle nascite, concorrenza di altri sport (alcuni genitori preferiscono il basket perchè i figli non prendono freddo..) imborghesimento della nostra società (il calcio è considerato, da alcune mamme, uno sport duro, periocoloso; preferiscono il tennis o il nuoto).
di bergamo + provincia di brescia = paesi baschi. E loro hanno 3 squadre in prima divisione (quasi 4 con l osasuna) e 2 in segunda (quasi 3 col mirandes) con ossatura locale Il territorio e la popolazione ci sarebbero.
Se ci avete fatto caso, i norvegesi ci hanno plagiato: il loro "RO!" ( rema!) scopiazzato da una delle nostre truppe in trasferta europea ( una delle prime di Re Mida con noi, credo) nell'aeropprto o metropolitana di non ricordo quale città). Staff, riuscite a recuperare il video?
Liverpool con l’Everton …….visti dal vivo
Mario Pasalic giocatore Mondiale.
Prima stende Kane, poi palla deliziosa per Perisic che è ancora un bel manico.
E all' improvviso Mario dà un bacio a Perisic che da un cioccolatino per il 2 a 2. che gol! Bella partita!
Maaaaa...la biglia di SuperMario nel gol del 2 a 2 ? Tanta Roba..
.
Non sono certezze ma pensieri e po da che pulpito....da Gasperini a Juric a Palladino hai scritto tante di quelle nefandezze non imbroccandone una e spacciandole come se tu fossi un dipendente di Zingonia
Io dipendente di Zingonia??? Sei un cabarettista nato ma involontario….comunque tra le varie nefandezze , che puoi fare a meno di leggere, avevo segnalato la scelta di Sarri ….tu invece proponiti a Zingonia perché sei sicuramente un fenomeno…
Pwr fortuna non era titolare, ma che passaggio ha fatto???
Il 2-2 della Croazia è tutto merito della giocata del ns Mario … capolavoro 🖤💙
E all' improvviso Mario dà un bacio a Perisic che da un cioccolatino per il 2 a 2. che gol! Bella partita!
Che palla Pasalic ha dato a Perisic x il pareggio, bravo Mario
palla vellutata di Mario per il pareggio della croazia....
Mio fratello é figlio unico
riflessione amaramente attuale e realista. Spezzare e annientare l'influenza e il condizionamento dei faccendierie procuratori che condizionano le scelte delle società allontanandole con esose e pretenziose richieste economiche, dall'investimento tecnico sui giocatori giovani e indigeni. Smettere di selezionare e allevare crescere giocatori privilegiando solo la componente fisico strutturali tralasciando e dimenticando la tecnica e il talento. Acquisire solo pochissimi stranieri veramente forti e in grado di spostare equilibri e non mezze tacche. Avere il coraggio da proprietà e presidenti di mettere li almeno 5/8 elementi su una rosa di 20 che siano italiani. Obbligare almeno le serie minori ( magari anche già la serie B ) ad avere non più di 5 stranieri complessivi in rosa . Ridurre il numero delle squadre per categorie obbligando bilanci in equlibrio e virtuosi. cambiare testa e cultura dei soliti mister e proprietà e tifosi che pensano sempre solo ed esclusivamente al risultato e mai al percorso e alla qualità del gioco. Piantarla di pensare che uno molto giovane non sia pronto per giocare in prima squadra e massima serie( quando uno è bravo forte capace o si fa o salta ma va impiegato non aspettato e considerato fin che non arriva ai 25/26 anni. Eliminare la mafia dal calcio italiano ( la cosa più difficile ) tale per cui non si fa mai vincere lo sport ma gli interessi
Concordo in tutto e per tutto, aggiungo che se fino ad oggi non siamo riusciti a fare tutto questo, ora servono norme, leggi che obbligano a fare ciò
Elallah che acrimonia, l'abbiamo buttata quasi sul ridere. Guarda che quando i soprannomi prendono piede non c'è niente che li fermi. È solo un articoletto suvvia....
In realta' non era rivolto a voi come staff. Ma all'andazzo di parecchi utenti del sito che non appena arriva qualcuno a bergamo si inventano un nomignolo nella speranza di essere ricordati per averlo inventato. Nulla di che. Un piccolo fastidio.
Sutalo??!!
Non è il nostro, omonimo.
Cristiano Ronaldo e Modric. Lasciate perdere....
Non ho capito chi deve lasciar perdere.
Cristiano Ronaldo e Modric. Lasciate perdere....
Sutalo??!!
Continui a scrivere e sinceramente le tue certezze al 17/06 non è che ti fanno cadere nel ridicolo , fanno proprio ridere…ma che scrivi !!!
Non sono certezze ma pensieri e po da che pulpito....da Gasperini a Juric a Palladino hai scritto tante di quelle nefandezze non imbroccandone una e spacciandole come se tu fossi un dipendente di Zingonia
Sembra la descrizione di un Genio


Ovvio che le valutazioni si fanno sul campo, io ero contento dell'acquisto di Maldini, l'80% no ed avevano ragione loro come dissi sin dal primo minuto che Godfrey, x dirne uno, era un flop totale....una volta che vestono la maglia dell'Atalanta io li tifo tutti....il Gaetano x me non è da squadra che lotta x la Champions, punto. Se invece gli obiettivi sono più bassi allora va bene cosi
Continui a scrivere e sinceramente le tue certezze al 17/06 non è che ti fanno cadere nel ridicolo , fanno proprio ridere…ma che scrivi !!!
Sono stupito dalla qualità e doti fisiche di tanti giocatori africani xme sconosciuti, so che nn si può avere scouting in tutto il mondo ma è difficile scovare bravi giocatori li?
nomi interessanti bene ,i belgi mi incuriosiscono sopratutto Raskin ma qui sentirei il parere di Scozia
La Roma può spendere, l'Uefa con una multa di 6 milioni ha detto che ora è a posto....venderanno Soule' e forse Kone' poi comprano, gli americani della Roma sono miliardari nel vero senso della parola
Intanto entro il 30 giugno devono rientrare con delle belle plusvalenze , gestite dal finto King delle stesse, ovvero Chef Tony.
Vediamo che combinano, prima di parlare di fantomatici acquisti, inventati dalla pletora di radio e Tv romane, che tengono famiglia.
Musso, Godfrey, 2 Sulemana, Kristovic, forse Samardzic, Brescianini, ecc. Ecc.
Musso??? Mi sembrava fosse lui il titolare quando abbiamo vinto l'Europa League..... Ma mi sbaglio sicuramente sarà stato il suo sosia.....
Se ci avete fatto caso, i norvegesi ci hanno plagiato: il loro "RO!" ( rema!) scopiazzato da una delle nostre truppe in trasferta europea ( una delle prime di Re Mida con noi, credo) nell'aeropprto o metropolitana di non ricordo quale città). Staff, riuscite a recuperare il video?
Tripletta come Messi!!
Chi set po' te?!
??????????educatissimo
Vai Mariolone
Nr 15
Sono stupito dalla qualità e doti fisiche di tanti giocatori africani xme sconosciuti, so che nn si può avere scouting in tutto il mondo ma è difficile scovare bravi giocatori li?
Oltre a doti fisiche alcuni hanno anche piedi buoni, il problema forse piu difficile è se si adattano al nostro campionato, cmq anche xme ci sono giocatori ottimi.
se cambiaghi vale 30, la jena 70
incollati sopra quello di Waldir Perez e Renato Portaluppi
Da giovane..una eternità..avevo il poster dell'Olanda di cruyf
Sono stupito dalla qualità e doti fisiche di tanti giocatori africani xme sconosciuti, so che nn si può avere scouting in tutto il mondo ma è difficile scovare bravi giocatori li?
Siamo ancora al.primo giro di partite? 😱
Pota con 48 squadre l' è longa
Leggo notizie sempre più incalzanti circa l’interesse della Dea per Gaetano. Come ho già scritto in un altro commento non conosco bene il giocatore e quindi mi astengo da opinioni argomentate. Razionalmente dico solo che per un giocatore che non sembra essere così conteso nel mercato e che ha concluso a Cagliari una stagione senza infamia e senza lode, 20 zucche non mi sembrano poche, anzi. Se tuttavia è vero (spifferi non verificati) che si è mosso Sarri in persona cosa possiamo dire? Siamo nelle braccia del nuovo corso e dobbiamo fare un pò come Rose e Jack che a braccia spalancate prendevano il vento a prua del Titanic. Nella speranza di non finire come il Titanic e prendere non il vento, ma qualcosa d'altro, in arrivo da poppa.
Po' jack l' è mort
Siamo ancora al.primo giro di partite? 😱
Pasalic è nella formazione iniziale
Leggo notizie sempre più incalzanti circa l’interesse della Dea per Gaetano. Come ho già scritto in un altro commento non conosco bene il giocatore e quindi mi astengo da opinioni argomentate. Razionalmente dico solo che per un giocatore che non sembra essere così conteso nel mercato e che ha concluso a Cagliari una stagione senza infamia e senza lode, 20 zucche non mi sembrano poche, anzi. Se tuttavia è vero (spifferi non verificati) che si è mosso Sarri in persona cosa possiamo dire? Siamo nelle braccia del nuovo corso e dobbiamo fare un pò come Rose e Jack che a braccia spalancate prendevano il vento a prua del Titanic. Nella speranza di non finire come il Titanic e prendere non il vento, ma qualcosa d'altro, in arrivo da poppa.
Se hai debiti ed hai soldi non è un problema, il problema è quando hai debiti e non i soldi.....i gobbi insegnano
Eeee insomma, non è proprio proprio così.....infatti, anche per loro a breve scatterà il settlment agreement.....nom c'è elkan che tiene, nonostante gli aumenti di capitale fatti....quindi, avere i soldi non ti permette comunque di fare come ca**o ti pare!
Regola che non vale per city psg e Barcellona, non si sa perche ma così è
Diamo fiducia dai , poi i soldi mica son nostri
Già...i soldi non sono i nostri ma le coronarie si...😵💫
Pasalic titolare, formazione ufficiale
E che da giovane aveva il poster di Taibi e Carrera in camera
incollati sopra quello di Waldir Perez e Renato Portaluppi
Sinceramente, mi sembra la state facendo un po troppo semplice...e i paletti uefa non li sorpassi con una multa da 6M....di cosa stiamo parlando???
per quanto riguarda i giocatori, hanno proposto pulisic, ma è impossibile ci vada, lui americano con proprietà americana marketing immagine e stronzate varie..poi come al solito il proprietario del cartellino non viene interpellato....summervile costa minimo 55M, non riescono a prendere greenwood figurati lui...
salah, con un ingaggio da 15M l anno la vedo piu dura di summerville e greenwood messi insieme....
per la questione "proprietari miliardari" ....il patrimonio personale conta poco ai fini della società, e di debiti sono pieni....
poi magari mi sbaglio....e poi....ma perche ancora parliamo di rommia...ma che ndaghes a cagà....
Se hai debiti ed hai soldi non è un problema, il problema è quando hai debiti e non i soldi.....i gobbi insegnano
Io credo in lui... e nell'accoppiata con Giuntoli. Ottima mossa della società dopo la pessima scelta iniziale dello scorso anno.
Quindi piccola riflessione amara tanto per cambiare se la nostra nazionale italiana oggi incontrasse il Senegal il Marocco l' Austria l' Egitto e tante altre finirebbe in un bagno di sangue?la triste realtà ci porta inevitabilmente con i piedi per terra ma qualcuno mi dice se nn vi disturbo COME SI ESCE DA QUESTA SITUAZIONE FRUSTRANTE? il nostro paragone adesso è il Lussemburgo malta Andorra San Marino Grecia ......forse curacao meravigliao capo verde? Che tristezza.
riflessione amaramente attuale e realista. Spezzare e annientare l'influenza e il condizionamento dei faccendierie procuratori che condizionano le scelte delle società allontanandole con esose e pretenziose richieste economiche, dall'investimento tecnico sui giocatori giovani e indigeni. Smettere di selezionare e allevare crescere giocatori privilegiando solo la componente fisico strutturali tralasciando e dimenticando la tecnica e il talento. Acquisire solo pochissimi stranieri veramente forti e in grado di spostare equilibri e non mezze tacche. Avere il coraggio da proprietà e presidenti di mettere li almeno 5/8 elementi su una rosa di 20 che siano italiani. Obbligare almeno le serie minori ( magari anche già la serie B ) ad avere non più di 5 stranieri complessivi in rosa . Ridurre il numero delle squadre per categorie obbligando bilanci in equlibrio e virtuosi. cambiare testa e cultura dei soliti mister e proprietà e tifosi che pensano sempre solo ed esclusivamente al risultato e mai al percorso e alla qualità del gioco. Piantarla di pensare che uno molto giovane non sia pronto per giocare in prima squadra e massima serie( quando uno è bravo forte capace o si fa o salta ma va impiegato non aspettato e considerato fin che non arriva ai 25/26 anni. Eliminare la mafia dal calcio italiano ( la cosa più difficile ) tale per cui non si fa mai vincere lo sport ma gli interessi
Un amico dell'amico di mio cugino e venuto a sapere da fonti certe che Neymar vorrebbe venire all'Atalanta..disposto ad abbassarsi lo stipendio a 4 cocuzze 🤣🤣🤣
E che da giovane aveva il poster di Taibi e Carrera in camera
Leggo notizie sempre più incalzanti circa l’interesse della Dea per Gaetano. Come ho già scritto in un altro commento non conosco bene il giocatore e quindi mi astengo da opinioni argomentate. Razionalmente dico solo che per un giocatore che non sembra essere così conteso nel mercato e che ha concluso a Cagliari una stagione senza infamia e senza lode, 20 zucche non mi sembrano poche, anzi. Se tuttavia è vero (spifferi non verificati) che si è mosso Sarri in persona cosa possiamo dire? Siamo nelle braccia del nuovo corso e dobbiamo fare un pò come Rose e Jack che a braccia spalancate prendevano il vento a prua del Titanic. Nella speranza di non finire come il Titanic e prendere non il vento, ma qualcosa d'altro, in arrivo da poppa.
Lo avranno monitorato. Ma noi lo vogliamo giovane, forte e che ci faccia fare una super-plusvalenza... Sveglia non ci siamo solo noi a fare mercato
Certo che è incredibile, la
Riomma non può spendere due lire e ogni 20 secondi vengono loro proposti: salga, pulisic, summerville.
La riomma, però, non è convinta e dice no. Incredibile come non si vergognino a scrivere stronzate immonde
Sinceramente, mi sembra la state facendo un po troppo semplice...e i paletti uefa non li sorpassi con una multa da 6M....di cosa stiamo parlando???
per quanto riguarda i giocatori, hanno proposto pulisic, ma è impossibile ci vada, lui americano con proprietà americana marketing immagine e stronzate varie..poi come al solito il proprietario del cartellino non viene interpellato....summervile costa minimo 55M, non riescono a prendere greenwood figurati lui...
salah, con un ingaggio da 15M l anno la vedo piu dura di summerville e greenwood messi insieme....
per la questione "proprietari miliardari" ....il patrimonio personale conta poco ai fini della società, e di debiti sono pieni....
poi magari mi sbaglio....e poi....ma perche ancora parliamo di rommia...ma che ndaghes a cagà....
Qui mi sa che lo vogliamo giovanissimo, forte e che si faccia fare una super plusvalenza. Dai!!
Un amico dell'amico di mio cugino e venuto a sapere da fonti certe che Neymar vorrebbe venire all'Atalanta..disposto ad abbassarsi lo stipendio a 4 cocuzze 🤣🤣🤣
Bella chiamata di sua maestà di Verona Mathias Delorge del Gent centrocampista del belgio under 21 e ol fradel del certificato medico Peer Koopmeiners...
decisamente si . Come sempre nel suo terreno di caccia preferito il signorSartori acchiappa ottimi elementi
L' importante che non canti la Kompany-a versione Vasco Rossi,che quella è il mio cavallo di battaglia al karaoke.
Guardando la foto dell'articolo " La tigre albina " si vedono Ruggeri, Bellini e Lorenzi solo per citare i primi 3 davanti.
Mi viene da fare una considerazione assolutamente personale.
Ma con tutte le società satellite o affiliate che abbiamo c'è ancora qualcuno che gira nei campetti della provincia a cercare talenti Bergamaschi da far crescere?
Dite che in provincia non si trovano giocatori adeguati?
L'Albinoleffe disputa 2 finali scudetto U17 e U15 .
Per arrivare in finale devi avere una buona squadra e almeno 2 / 3 elementi che spiccano a livello nazionale, altrimenti non vai avanti !
Ti porto la mia esperienza. Alleno in una societa' affiliata Atalanta in provicia di Milano Ogni settimana il mio Ds invia il programna delle partite in casa alla Dea accademy e se interssati alle categoria vengono a vedere richiedendo la distinta..inoltre puo' capitare di andare a giocare amichevole a Brembate. Marco Palestra da bambino giocava ad Assago , ed e' stato " scoperto" in un torneo a Milano
I Friedkin hanno la proprietà totale della Riomma ed entrate decisamente maggiori da botteghino, hanno coperto perdite x un miliardo di euro....io credo che Pagliuca non voglia mai andare in negativo e non metterà mai un centesimo di tasca propria a debito x la società che giustamente si autofinanzia.....i colpi da 50 milioni la nostra società non può permetterseli
Hanno sempre detto che l’Atalanta deve andare avanti da sola , senza immettere soldi , ogni anno avanzano una 20ina di milioni , ci stanno riuscendo benissimo
Leggo notizie sempre più incalzanti circa l’interesse della Dea per Gaetano. Come ho già scritto in un altro commento non conosco bene il giocatore e quindi mi astengo da opinioni argomentate. Razionalmente dico solo che per un giocatore che non sembra essere così conteso nel mercato e che ha concluso a Cagliari una stagione senza infamia e senza lode, 20 zucche non mi sembrano poche, anzi. Se tuttavia è vero (spifferi non verificati) che si è mosso Sarri in persona cosa possiamo dire? Siamo nelle braccia del nuovo corso e dobbiamo fare un pò come Rose e Jack che a braccia spalancate prendevano il vento a prua del Titanic. Nella speranza di non finire come il Titanic e prendere non il vento, ma qualcosa d'altro, in arrivo da poppa.
Diamo fiducia dai , poi i soldi mica son nostri
A loro rode un po' la questione Palestra. Il prestito secco senza alcun riconoscimento di valorizzazione non è andato giù stretto. Fingi che in quei 20 ci sia il premio di valorizzazione.
Alla fine se fosse 15+5 per la questione Palestra ci starebbe.
Veramente sarebbe 5+15, non 15+5...🤣
Ma davvero c'è chi sta già criticando per un giocatore che non ritiene idoneo, che nemmeno si sa se arriva e che sembra essere voluto dal mister? Ma siete seri? Fatemi capire , Sartori comprava lammers. Castagne , hateboer , gosens, e andava bene, ora invece arriva uno di 26 anni ed è già vecchio e costa troppo e non è idoneo, e c'è di meglio e bla bla bla? Ma siete seri? Siete gli stessi che dicevano che Juric aveva bisogno di tempo o di quelli che ritenevano Retegui o zaccagni scarsi? Dai su, fate i bravi.
Non pronunciare il nome di Sartori invano, su da bravo!..🤣
La Roma può spendere, l'Uefa con una multa di 6 milioni ha detto che ora è a posto....venderanno Soule' e forse Kone' poi comprano, gli americani della Roma sono miliardari nel vero senso della parola
Anch'io credo poco che la Rometta starà ferma al palo. Adesso che sono sul podio, troveranno energie, spinte e magheggi vari per continuare la scalata.
Be anche pagliuca è miliardario
I Friedkin hanno la proprietà totale della Riomma ed entrate decisamente maggiori da botteghino, hanno coperto perdite x un miliardo di euro....io credo che Pagliuca non voglia mai andare in negativo e non metterà mai un centesimo di tasca propria a debito x la società che giustamente si autofinanzia.....i colpi da 50 milioni la nostra società non può permetterseli
La Roma può spendere, l'Uefa con una multa di 6 milioni ha detto che ora è a posto....venderanno Soule' e forse Kone' poi comprano, gli americani della Roma sono miliardari nel vero senso della parola
Vero, letto poco fa sulla Gazzetta online, i Friedkin stanno sistemando i conti, tra poco saranno a posto con la UEFA e potranno spendere liberamente.
Leggo notizie sempre più incalzanti circa l’interesse della Dea per Gaetano. Come ho già scritto in un altro commento non conosco bene il giocatore e quindi mi astengo da opinioni argomentate. Razionalmente dico solo che per un giocatore che non sembra essere così conteso nel mercato e che ha concluso a Cagliari una stagione senza infamia e senza lode, 20 zucche non mi sembrano poche, anzi. Se tuttavia è vero (spifferi non verificati) che si è mosso Sarri in persona cosa possiamo dire? Siamo nelle braccia del nuovo corso e dobbiamo fare un pò come Rose e Jack che a braccia spalancate prendevano il vento a prua del Titanic. Nella speranza di non finire come il Titanic e prendere non il vento, ma qualcosa d'altro, in arrivo da poppa.
La Roma può spendere, l'Uefa con una multa di 6 milioni ha detto che ora è a posto....venderanno Soule' e forse Kone' poi comprano, gli americani della Roma sono miliardari nel vero senso della parola
Be anche pagliuca è miliardario
Quindi piccola riflessione amara tanto per cambiare se la nostra nazionale italiana oggi incontrasse il Senegal il Marocco l' Austria l' Egitto e tante altre finirebbe in un bagno di sangue?la triste realtà ci porta inevitabilmente con i piedi per terra ma qualcuno mi dice se nn vi disturbo COME SI ESCE DA QUESTA SITUAZIONE FRUSTRANTE? il nostro paragone adesso è il Lussemburgo malta Andorra San Marino Grecia ......forse curacao meravigliao capo verde? Che tristezza.
L' importante che non canti la Kompany-a versione Vasco Rossi,che quella è il mio cavallo di battaglia al karaoke.
Felicità aaaaaaa aaaaaaa aaaaaaa ti ho perso ieri e oggi ti ritrovo giaaaaaa aaaaa aaaa
Mario entra e la risolve
Certo che è incredibile, la
Riomma non può spendere due lire e ogni 20 secondi vengono loro proposti: salga, pulisic, summerville.
La riomma, però, non è convinta e dice no. Incredibile come non si vergognino a scrivere stronzate immonde
La Roma può spendere, l'Uefa con una multa di 6 milioni ha detto che ora è a posto....venderanno Soule' e forse Kone' poi comprano, gli americani della Roma sono miliardari nel vero senso della parola
Oh scecc , ma è vero che in un chiringuito su una spiaggia assolata durante giornate di meritato riposo auto concesse , il nostro ex mister ⚽️🦕 si sia cimentato in una gara di karaoke cantando il pezzo 🎵“ Kompany-a Kompany-a canaglia “🎵
L' importante che non canti la Kompany-a versione Vasco Rossi,che quella è il mio cavallo di battaglia al karaoke.
Certo che è incredibile, la
Riomma non può spendere due lire e ogni 20 secondi vengono loro proposti: salga, pulisic, summerville.
La riomma, però, non è convinta e dice no. Incredibile come non si vergognino a scrivere stronzate immonde
Salah*
Certo che è incredibile, la
Riomma non può spendere due lire e ogni 20 secondi vengono loro proposti: salga, pulisic, summerville.
La riomma, però, non è convinta e dice no. Incredibile come non si vergognino a scrivere stronzate immonde
Ma davvero c'è chi sta già criticando per un giocatore che non ritiene idoneo, che nemmeno si sa se arriva e che sembra essere voluto dal mister? Ma siete seri? Fatemi capire , Sartori comprava lammers. Castagne , hateboer , gosens, e andava bene, ora invece arriva uno di 26 anni ed è già vecchio e costa troppo e non è idoneo, e c'è di meglio e bla bla bla? Ma siete seri? Siete gli stessi che dicevano che Juric aveva bisogno di tempo o di quelli che ritenevano Retegui o zaccagni scarsi? Dai su, fate i bravi.
Pota il mondo è bello perché è vario, ci sono anche quelli che sostengono che Palla ,& Gabbana è un grande allenatore e non scende di categoria come mediocrità Juric...lui aspetta il Barca o il City
Ma davvero c'è chi sta già criticando per un giocatore che non ritiene idoneo, che nemmeno si sa se arriva e che sembra essere voluto dal mister? Ma siete seri? Fatemi capire , Sartori comprava lammers. Castagne , hateboer , gosens, e andava bene, ora invece arriva uno di 26 anni ed è già vecchio e costa troppo e non è idoneo, e c'è di meglio e bla bla bla? Ma siete seri? Siete gli stessi che dicevano che Juric aveva bisogno di tempo o di quelli che ritenevano Retegui o zaccagni scarsi? Dai su, fate i bravi.
Tu invece avevi la licenza di dubitare e criticare Juric sin dal primo minuto....bel modo democratico....non c'è nessuna critica, è la valutazione che ognuno di noi da ad un giocatore, direi che Gaetano non è nulla di che finora non è reato, poi se diventasse il nuovo Pirlo allora ci cospargeremo di cenere
Che bello vedere giocare l'Argentina, trame veloci e di qualità. Lasciano qualche buco dietro ma davanti quando partono sono impressionanti.
E niente male il 10 dell'argentina...
È un nanetto, noi li prendiamo dal metro e 88 in su
migliùr!
Bella chiamata di sua maestà di Verona Mathias Delorge del Gent centrocampista del belgio under 21 e ol fradel del certificato medico Peer Koopmeiners...
E quindi? Cos'è non si può dire niente allora?? Neanche qualcosa di costruttivo?? Spero di essere smentito ma comprare questo qua magari a 20mln è follia pura! In linea con le varie precedenti follie di questi ultimi anni.
Musso, Godfrey, 2 Sulemana, Kristovic, forse Samardzic, Brescianini, ecc. Ecc.
*zaniolo non zaccagni! 😁
E quindi? Cos'è non si può dire niente allora?? Neanche qualcosa di costruttivo?? Spero di essere smentito ma comprare questo qua magari a 20mln è follia pura! In linea con le varie precedenti follie di questi ultimi anni.
Sarri e Giuntoli lo conoscono molto molto bene esattamente il contrario di quello che hai scritto tu…e se Sarri vuol fare una scommessa su questo giocatore, che io conosco solo per averlo visto contro di noi , a me sta benissimo….e il mercato si valuterà a dicembre non oggi . Altrimenti si cade nel ridicolo…
Ovvio che le valutazioni si fanno sul campo, io ero contento dell'acquisto di Maldini, l'80% no ed avevano ragione loro come dissi sin dal primo minuto che Godfrey, x dirne uno, era un flop totale....una volta che vestono la maglia dell'Atalanta io li tifo tutti....il Gaetano x me non è da squadra che lotta x la Champions, punto. Se invece gli obiettivi sono più bassi allora va bene cosi
Albinoleffe meno di un mese fa,promosso in serie A primavera,risultato storico.
e sempre storicamente quelli che all' Atalanta trovano difficoltà (e magari scartano anche), all' Albinoleffe un posto lo trovano anche se non sono 1,90 a 16 anni
Beppe Signori il più clamoroso ,ma ce ne sono stati altri, anche Belotti gallo,mi sembra.
poi ci sta anche che l' Atalanta ormai raggiunta un altra dimensione sia più "internazionale" e lasci ai "paesani" la provincia,volendo ci può stare anche quello
Ho avuto modo di conoscere Il gallo Belotti quando giocava nel Palermo e spesso tornava a Gorlago.
Mi aveva confermato che il padre, tifoso atalantino , lo aveva portato 2 volte a Zingonia per il provino ed e' sempre stato scartato. Che peccato!
Ma davvero c'è chi sta già criticando per un giocatore che non ritiene idoneo, che nemmeno si sa se arriva e che sembra essere voluto dal mister? Ma siete seri? Fatemi capire , Sartori comprava lammers. Castagne , hateboer , gosens, e andava bene, ora invece arriva uno di 26 anni ed è già vecchio e costa troppo e non è idoneo, e c'è di meglio e bla bla bla? Ma siete seri? Siete gli stessi che dicevano che Juric aveva bisogno di tempo o di quelli che ritenevano Retegui o zaccagni scarsi? Dai su, fate i bravi.
*zaniolo non zaccagni! 😁
Ma davvero c'è chi sta già criticando per un giocatore che non ritiene idoneo, che nemmeno si sa se arriva e che sembra essere voluto dal mister? Ma siete seri? Fatemi capire , Sartori comprava lammers. Castagne , hateboer , gosens, e andava bene, ora invece arriva uno di 26 anni ed è già vecchio e costa troppo e non è idoneo, e c'è di meglio e bla bla bla? Ma siete seri? Siete gli stessi che dicevano che Juric aveva bisogno di tempo o di quelli che ritenevano Retegui o zaccagni scarsi? Dai su, fate i bravi.
Oh scecc , ma è vero che in un chiringuito su una spiaggia assolata durante giornate di meritato riposo auto concesse , il nostro ex mister ⚽️🦕 si sia cimentato in una gara di karaoke cantando il pezzo 🎵“ Kompany-a Kompany-a canaglia “🎵
Di grande prospettiva...
?
Non possiamo criticare Palestra se "vuole l'Inter" e poi gonfiarci il petto se Gaetano "vuole Sarri e l'Atalanta". il rispetto dell'osservanza di un contratto lo deve pretendere l'Atalanta come lo deve pretendere anche il Cagliari.
Bravo
come allenatore parla il suo curriculum (devo dire che il gioco della Lazio non mi dispiaceva), come uomo non lo conosco, come personaggio pubblico mi è simpatico ma non è dirimente perchè mi era simpatico anche Juric
Piu che altro, aggiungi 10 milioni e a dto punto ti prendi un regista piu giovane di prospettiva e da atalanta
Di grande prospettiva...
Temo che la battaglia politica tra FIGC e il ministro Adobi produrrà solo vittime. Anche il pacato Zola ne paga le conseguenze
e pure Soulemana 1
Concordo, credo che il Cagliari non possa proprio avanzare pretese "mascherate".
Bel banco di prova per i nostri giovincelli !😎
Comante copyright mio eh 🤣
Non mi pare un acquisto da Atalanta, ha 26 anni e costa 20M. Temo che sia uno specchietto per le allodole.
Piu che altro, aggiungi 10 milioni e a dto punto ti prendi un regista piu giovane di prospettiva e da atalanta
Intanto al Milan sono ancora senza dirigenza, gli sono saltati pure i 2 dell'Eintracht. Ancora qualche settimana e la vedo dura per loro fare campagna acquisti
In questo momento fa tutto tal Calvelli
La scadenza era ieri, non ho visto notizie a riguardo, quindi presumo l'iscrizione sia avvenuta regolarmente altrimenti sarebbe già su tutte le news.
Si sono iscritti all ultimo secondo
quanti avrebbero scommesso su Ederson dopo averlo visto a Bg con la Salernitana ? Penso che abbia passato i suoi peggiori 6 mesi della vita con Gasperini all inizio e se leggeva il sito sarebbe dovuto scappare... Ad ognuno il suo mestiere ..poi quando lo avremo qui per un anno intero magari potremo esprimere giudizi ..ma o qui c'e' un tifoso del cagliari o non ci credo che qualcuno si sia visto tutte le sue partite... Fenomeni..
Io ho un ricordo un po' diverso di Ederson, la critica che ho in mente è "ha fatto dei mesi bene, il prezzo che chiedono però è troppo alto". Vero che sono passati 4 anni ma aveva comunque fatto molto bene ed aveva 4 anni di meno di Gaetano ora. Il prezzo è stato di poco superiore ai 20 mln quindi molto vicino. Ergo stesso prezzo x un giocatore di 4 anni più vecchio
Da quanto dice Romano, sembra che Sarri abbia chiamato personalmente Gaetano....
E chi dei due lo ha detto a Romano? Lo stesso che gli aveva detto di lookman?
Si,ma han giá fatto la " cresta" anche su Piccoli,e gli abbiamo mandato quasi gratis Adopo e Palomino senza il quasi.
Potrebbero anche accontentarsi
Pensavo la stessa cosa, si sono abituati bene
Notato anch'io il 10, sembra davvero bravino, tuttavia si sa, ai mondiali puoi azzeccare qualche buona partita e poi scomparire. Ha ancora tutto da dimostrare, vedremo.....
Probabilmente una meteora 🤣🤣
Siamo sicuri che il Milan si iscrivera al prossimo campionato di serie A ?
La scadenza era ieri, non ho visto notizie a riguardo, quindi presumo l'iscrizione sia avvenuta regolarmente altrimenti sarebbe già su tutte le news.
Un conto è aggregare un conto è giocare.....se è così forte perché il Napoli non lo ha tenuto? Sai quanti primavera nostri spacciato x grandi talenti in realtà poi invece erano giocatori normali.
Io non dico che Gaetano è scarso, buon giocatore da Cagliari, riserva da Atalanta.
Dico soltanto che se Gaetano è un rinforzo, be mi vengono dei dubbi grandi grandi..... ovviamente felice di essere smentito.....il tutto ovviamente in caso di arrivo
Sarri e Giuntoli lo conoscono molto molto bene esattamente il contrario di quello che hai scritto tu…e se Sarri vuol fare una scommessa su questo giocatore, che io conosco solo per averlo visto contro di noi , a me sta benissimo….e il mercato si valuterà a dicembre non oggi . Altrimenti si cade nel ridicolo…
Albinoleffe meno di un mese fa,promosso in serie A primavera,risultato storico.
e sempre storicamente quelli che all' Atalanta trovano difficoltà (e magari scartano anche), all' Albinoleffe un posto lo trovano anche se non sono 1,90 a 16 anni
Beppe Signori il più clamoroso ,ma ce ne sono stati altri, anche Belotti gallo,mi sembra.
poi ci sta anche che l' Atalanta ormai raggiunta un altra dimensione sia più "internazionale" e lasci ai "paesani" la provincia,volendo ci può stare anche quello
Confermo Belotti era all'Albinoleffe, l'ho anche visto giocare all'epoca e non mi impressionò.
Lorenzi, Zanchi sulla sinistra
Bellini, Pinardi ol Tigre sulla destra
gli altri non li riconosco.
Si,ma han giá fatto la " cresta" anche su Piccoli,e gli abbiamo mandato quasi gratis Adopo e Palomino senza il quasi.
Potrebbero anche accontentarsi
e pure Soulemana 1
Non possiamo criticare Palestra se "vuole l'Inter" e poi gonfiarci il petto se Gaetano "vuole Sarri e l'Atalanta". il rispetto dell'osservanza di un contratto lo deve pretendere l'Atalanta come lo deve pretendere anche il Cagliari.
Intanto al Milan sono ancora senza dirigenza, gli sono saltati pure i 2 dell'Eintracht. Ancora qualche settimana e la vedo dura per loro fare campagna acquisti
Siamo sicuri che il Milan si iscrivera al prossimo campionato di serie A ?
Non sa difendere e tu lo
metteresti a 4?
Da solo difendere
Vorrei sapere quanti di quelli che lo stanno bocciando l'hanno visto giocare playmaker, visto che è stato un cambio tattico degli ultimi mesi di campionato.
Nel cagliari non mi ha mai rubato l'occhio, alla cremonese mi pareva proprio scarso, un sacco di palloni persi
Giuntoli e Sarri conoscono Gaetano molto molto bene e viceversa ovviamente ....e ovviamente si sono conosciuti a Napoli....con Giuntoli ha pure giocato e segnato in prima squadra l'anno dello scudetto e molto altro... Sarri lo considerava già allora uno dei più forti della primavera e lo aggregava spesso in prima squadra ....
Un conto è aggregare un conto è giocare.....se è così forte perché il Napoli non lo ha tenuto? Sai quanti primavera nostri spacciato x grandi talenti in realtà poi invece erano giocatori normali.
Io non dico che Gaetano è scarso, buon giocatore da Cagliari, riserva da Atalanta.
Dico soltanto che se Gaetano è un rinforzo, be mi vengono dei dubbi grandi grandi..... ovviamente felice di essere smentito.....il tutto ovviamente in caso di arrivo
Intanto al Milan sono ancora senza dirigenza, gli sono saltati pure i 2 dell'Eintracht. Ancora qualche settimana e la vedo dura per loro fare campagna acquisti
Già adesso sono in un ritardo clamoroso.
Non mi è mai piaciuto, spero non venga
A loro rode un po' la questione Palestra. Il prestito secco senza alcun riconoscimento di valorizzazione non è andato giù stretto. Fingi che in quei 20 ci sia il premio di valorizzazione.
Alla fine se fosse 15+5 per la questione Palestra ci starebbe.
Si,ma han giá fatto la " cresta" anche su Piccoli,e gli abbiamo mandato quasi gratis Adopo e Palomino senza il quasi.
Potrebbero anche accontentarsi
In pratica è collaboratore di Cannavaro quindi.
Esattamente
Mi manda mio cugino Gaetano....il gitano è arrivato il gitano...
quanti avrebbero scommesso su Ederson dopo averlo visto a Bg con la Salernitana ? Penso che abbia passato i suoi peggiori 6 mesi della vita con Gasperini all inizio e se leggeva il sito sarebbe dovuto scappare... Ad ognuno il suo mestiere ..poi quando lo avremo qui per un anno intero magari potremo esprimere giudizi ..ma o qui c'e' un tifoso del cagliari o non ci credo che qualcuno si sia visto tutte le sue partite... Fenomeni..
Ederson ne ha adesso 26 di anni ed è arrivato a 22 anni a 20 ml ... Il target deve essere questo 19/25 ml range 20/23 anni ... I