Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
:stralol:Dopo una settimana di fuffa mediatica a parlare di noi e scudetto.. ora e' arriva un favore arbitrale e.....
"e' il nostro anno...."
"vogliono far vincere lo scudetto all'Atalanta..."
:chiac::chiac::stralol::godo:
Fantastico , quale migliore inizio di settimana di pausa nazionali ?
Ora ci aspettano "solo" 13 giorni di bile e nuove esplosioni di fegati ogni qualvolta si palesera' la classifica.
Solo Gesu' con la racchetta in mano potra' distogliere l'attenzione , ma credo non bastera'
PS. una raccomandazione ai fratelli Atalantini sopraffatti dai sensi di colpa : andateci piano col cilicio
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
Nel percorso per diventare una grande squadra c'è anche l'abitudine ad esserlo da parte di tutti, tifosi compresi!!!
Ma un secolo di storia da "reginetta" delle provinciali non si modifica facilmente!!
Non serve montarsi la testa, ma cercare almeno di guardare la realtà per quello che è sarebbe già un bel passo in avanti!
Siamo una delle migliori squadre Europee, ciò non toglie che possiamo comunque perdere con chiunque (Manchester City e Real insegnano) ma senza che questo scateni la paura di dover ricominciare a lottare per i 40 punti.
Impariamo a goderci la realtà!
non aveva più fiato neanche per parlare . grande Mario
:stralol:Dopo una settimana di fuffa mediatica a parlare di noi e scudetto.. ora e' arriva un favore arbitrale e.....
"e' il nostro anno...."
"vogliono far vincere lo scudetto all'Atalanta..."
:chiac::chiac::stralol::godo:
Fantastico , quale migliore inizio di settimana di pausa nazionali ?
Ora ci aspettano "solo" 13 giorni di bile e nuove esplosioni di fegati ogni qualvolta si palesera' la classifica.
Solo Gesu' con la racchetta in mano potra' distogliere l'attenzione , ma credo non bastera'
PS. una raccomandazione ai fratelli Atalantini sopraffatti dai sensi di colpa : andateci piano col cilicio
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
il cilicio sempre sudato
Non la sua migliore partita ma era al posto giusto nel momento giusto !!! Ai grandi giocatori basta poco per essere decisivi
Occasione per mettere in in sicurezza curva sud ed ex distinti.
Magari anche il settore ospiti, prima che arrivino i Kalabria il 6 di dicembre.
:stralol:Dopo una settimana di fuffa mediatica a parlare di noi e scudetto.. ora e' arriva un favore arbitrale e.....
"e' il nostro anno...."
"vogliono far vincere lo scudetto all'Atalanta..."
:chiac::chiac::stralol::godo:
Fantastico , quale migliore inizio di settimana di pausa nazionali ?
Ora ci aspettano "solo" 13 giorni di bile e nuove esplosioni di fegati ogni qualvolta si palesera' la classifica.
Solo Gesu' con la racchetta in mano potra' distogliere l'attenzione , ma credo non bastera'
PS. una raccomandazione ai fratelli Atalantini sopraffatti dai sensi di colpa : andateci piano col cilicio
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
🤣🤣🤣
👏👏👏👏👏👏👏
Risultato perfetto, se vinciamo a Parma siamo primi da soli
Si va sempre di palmo, mai di polso..
il problema di Meret è stata la spinta di gambe (come successo anche col secondo di Mola)
Stesso mio pensiero ...
:stralol:Dopo una settimana di fuffa mediatica a parlare di noi e scudetto.. ora e' arriva un favore arbitrale e.....
"e' il nostro anno...."
"vogliono far vincere lo scudetto all'Atalanta..."
:chiac::chiac::stralol::godo:
Fantastico , quale migliore inizio di settimana di pausa nazionali ?
Ora ci aspettano "solo" 13 giorni di bile e nuove esplosioni di fegati ogni qualvolta si palesera' la classifica.
Solo Gesu' con la racchetta in mano potra' distogliere l'attenzione , ma credo non bastera'
PS. una raccomandazione ai fratelli Atalantini sopraffatti dai sensi di colpa : andateci piano col cilicio
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
Buongiorno e buona settimana a tutti quanti dall’alto del secondo posto in classifica !
Ottimo
Buongiorno
tutto vero ma qui si valuta il fatto che sia stato man of the match, per te è stato il migliore in campo oggi?
L’è ön óm , mìa ö robot…
Con un ammucchiata del genere gli scontri diretti saranno fondamentali.. :boing: Adoss
Infatti !
Amò con ste titolari, ne servono 5 di titolari per 3 posti e visto la sfiga di reparto che ha dell'incredibile anche il sesto con 50 partite abbondanti all'anno...... e ci sarà comunque posto per tutti.
👏👏👏👏👏👏👏
Buongiorno e buona settimana a tutti quanti dall’alto del secondo posto in classifica !
Mi piacerebbe vederli in campi come Stoccarda o Marsiglia per vedere la loro tenuta mentale.
Per potersi permettere la prestazione di oggi , a Cipro sono andati in gita con le riserve....e le han prese.
Chi si accontenta gode
Oggi finalmente lucido nel mettere i cross, leggo che deve migliorare in difesa e non sono d'accordo, puntuale nelle diagonali difensive da subito, deve crescere in personalità e lucidità nelle giocate offensiva così da dare concretezza alla gran corsa che possiede.
Salvataggio su Lucca provvidenziale
Sembra buono
Pasalic raggiunge Ilicic al settimo posto tra i goleador in serie A della Dea, altro dato statistico.
Scusa cavolata mia, sesta è la Juve...
Comunque ricordo che il Milan ha una partita in meno, vincendo il recupero col Bologna (cosa non facile ma senz'altro non impossibile) sarebbe comunque a tre punti, piano a darlo per tagliato fuori, un paio di vittorie e tornerebbe nel mucchio anche lui.
Infatti si è visto la fatica che hanno fatto contro di noi.....
Grazie al cactus, in che stato eravamo in quel momento?
Davis è stato l'attaccante di pesi che più ha messo in difficoltà Hien nell'ultimo periodo...
Martino, quando appenderà le scarpette al chiodo e dopo aver fatto il record di presenze nella storia dell'Atalanta, allenerà a Zingonia; c'è da capire se la prima Squadra (appena promosso a Coverciano, ovviamente) o i giovanissimi (si divertirebbe tantissimo con quest'ultimi...).
Mi dispiace Juric, è capitato a tanti allenatori veri di far la tua fine a Roma....
In quell'ambiente vanno bene attori alla Mourinho....
Hanno premiato il goal, ma fino a quel momento era stato per distacco il peggiore in campo....
concordo, sono un grande estimatore di Mario ma oggi gol a parte l’ho visto in grande difficoltà nonostante l’impegno non sia mancato. Non importa ma c’è veramente da ridere sui criteri e l’attendibilità di queste valutazioni …
Assolutamente d'accordo
Non è l'Inter dello scorso anno, la differenza è che Lautaro fatica a trovare il gol, rimangono favoriti ma sono più vulnerabili
Infatti si è visto la fatica che hanno fatto contro di noi.....
Risultato giusto e che ci fa guadagnare due punti su entrambe. Sanato dalla sorte l'ennesimo rigorino di stampo italico .
Per me invece questo era rigore sacrosanto, il difensore fa un intervento assurdo considerando il fatto che è in area di rigore!!!!
Rimanendo in tema statistiche oggi SESTA Vittoria consecutiva: quale è il record di striscia di vittorie consecutive dell'ATALANTA?
Se non mi sbaglio 8…o 9 sempre con Gasp
Rimanendo in tema statistiche oggi SESTA Vittoria consecutiva: quale è il record di striscia di vittorie consecutive dell'ATALANTA?
Quale miglior risultato... Comunque l'Inter resta la favorita per lo Scudetto.
Oggi finalmente lucido nel mettere i cross, leggo che deve migliorare in difesa e non sono d'accordo, puntuale nelle diagonali difensive da subito, deve crescere in personalità e lucidità nelle giocate offensiva così da dare concretezza alla gran corsa che possiede.
Comunque io sono d un passo da mandare a fanculo i social, o quanto meno smettere di seguire i profili sportivi perché a leggere i commenti sotto non so se la gente fa sul serio o è proprio sc1ema. Oggi in pratica abbiamo rapinato l’Udinese nonostante all’intervallo siano andati in vantaggio e si siano mangiati almeno 2 palle gol nitide. Quando i torti li subivamo nessuno diceva niente, anzi ci davano contro. Adesso che ci sono delle sviste a nostro favore (quello di Hien ahimè è rigore per le regole che ci sono adesso) via con l’attaccare Gasperini e tutta l’Atalanta.
Personalmente provo dello schifo e della vergogna sapendo che certa gente ha libertà di parola visto che se provi a rispondergli questi ti attaccano come se gli avessi trombato la famiglia
Un mito una bandiera. Sempre a far legna in mezzo al campo...grazie Marten
:clap::clap::clap::gliadiatorderoon:
🛵🦉
SUPERMARIO PASALIC Poca apparenza TANTA Sostanza e nelle patite Toste é sempre decisivo :pasa2::supermario::pasa2:
Sicuramente kossunou e Carnesecchi meritavano più di Pasalic la palma del migliore ma leggere che il gol è l'unica cosa buona che ha fatto...........mah.
:pasa2: 8 :supermario:
Che problemi ci sono?
"Zaniolo non mi sembra niente di muscolare". Parole del Gasp.
Perché scrivere falsità? Per screditare Zaniolo?
Nessuna falsità mr magoo.
Ho sentito l'intervista in sala stampa, e quando gli hanno chiesto degli infortunati non lo ha nominato al primo giro, infatti poi gli è stato chiesto espressamente : "E Zaniolo ?" Poi ha risposto.
Comunque ripeto che è una mia impressione, stop. Anche io spero che il Zaniolo sia l'ennesima scommessa vinta. Non lo aiuta di certo giocare di prima punta, se arriva qualcuno davanti a Zener, forse poi può giocare finalmente nel suo ruolo.
kosso l'anno prossimo e' titolare a scapito di Hien xme! poi sono tutti bravi ma lui piace tanto al mister x le sue proiezioni offensive
Amò con ste titolari, ne servono 5 di titolari per 3 posti e visto la sfiga di reparto che ha dell'incredibile anche il sesto con 50 partite abbondanti all'anno...... e ci sarà comunque posto per tutti.
L'ho scritto 2 giorni fa, ma per taluni is the new Haaland... vabbè
Io aspetterei a bollare come scarso un giocatore che sta giocando in una squadra dal rendimento oggettivamente ridicolo. Non dimentichiamo che qualcuno aveva definito scarso Retegui (uno lo aveva anche soprannominato Rattogui), perché aveva segnato sette gol in un campionato, non tenendo conto che giocava nel Genoa però.
Si va sempre di palmo, mai di polso..
il problema di Meret è stata la spinta di gambe (come successo anche col secondo di Mola)
Si va sempre di palmo quando il tiro è "normale " contro queste "bombe" se vai di polso ( intendo tra polso e inizio mano) non si piega e la ribatti la palla....nella mia molto modesta carriera di portiere facevo così,evitando pure lussazioni alle dita....naturalmente non è vangelo quello che dico io, ma opinabile.
kosso l'anno prossimo e' titolare a scapito di Hien xme! poi sono tutti bravi ma lui piace tanto al mister x le sue proiezioni offensive
No, lui centrale non rende e con il Como si è visto. Lasciamo Hien L dove è e Koussounou a fare il braccetto che è molto bravo
Oggi come oggi il miglior risultato per noi, ma temo che a fine classifica l'Inter sarà prima con almeno 6-7 punti di vantaggio
Finora l'Inter come scontri diretti contro le prime, oltretutto giocandoli anche tutti in casa, ha vinto solo contro di noi che eravamo in una situazione particolare, poi ha perso il derby e ha pareggiato contro Juventus e Napoli.
Fossi il Tone , domani mattina direi ulteriore bonifico al Leverkusen per blindare Odino.
Facendo un po’ di Amarcord, non oso pensare cosa poteva essere la difesa Kolasinac-Romero-Koussounou
Saggezza ed intelligenza tattica il Marione.....:boing:
prossimo turno milan -Juve
Fossi il Tone , domani mattina direi ulteriore bonifico al Leverkusen per blindare Odino.
kosso l'anno prossimo e' titolare a scapito di Hien xme! poi sono tutti bravi ma lui piace tanto al mister x le sue proiezioni offensive
:aggravaold2:
Bravi Bellanova e Kossonou
Cuore Pasalic
Benissimo cosi'.
Il.muvhio selvaggio...
Il mucchio selvaggio...
Il.muvhio selvaggio...
Flessore?
"Zaniolo non mi sembra niente di muscolare". Parole del Gasp.
Perché scrivere falsità? Per screditare Zaniolo?
Occasione per mettere in in sicurezza curva sud ed ex distinti.
Che problemi ci sono?
Occasione di riportare il manto erboso in uno stato ottimale prima delle gelate perche' attualmente fa paura.
Occasione per mettere in in sicurezza curva sud ed ex distinti.
:like:
Con un ammucchiata del genere gli scontri diretti saranno fondamentali.. :boing: Adoss
Oggi come oggi il miglior risultato per noi, ma temo che a fine classifica l'Inter sarà prima con almeno 6-7 punti di vantaggio
Non è l'Inter dello scorso anno, la differenza è che Lautaro fatica a trovare il gol, rimangono favoriti ma sono più vulnerabili
È andato con il palmo della mano e dita, certe "botte " dovrebbe andare con polso/ scafoide, altrimenti non le respingi .
Si va sempre di palmo, mai di polso..
il problema di Meret è stata la spinta di gambe (come successo anche col secondo di Mola)
Perché nessuno si indigna se devo pagare 8€ tutte le settimane in ospedale per fare la chemio?
Non ricordo in 50 anni e passa dopo 12 giornate un'ammucchiata simile...in testa c'è la squadra che attualmente gioca peggio....personalmente sogno, al massimo si tornerà con i piedi x terra
Risultato giusto e che ci fa guadagnare due punti su entrambe. Sanato dalla sorte l'ennesimo rigorino di stampo italico .
Oggi come oggi il miglior risultato per noi, ma temo che a fine classifica l'Inter sarà prima con almeno 6-7 punti di vantaggio
Occasione per mettere in in sicurezza curva sud ed ex distinti.
Le prime 5 direi, sesto è il Milan a sei punti di distacco dal quinto posto....
No 6a sta la juve. Piacerebbe a tutti non esistesse come squadra lo so 😅 però cè pure lei
Le prime 5 direi, sesto è il Milan a sei punti di distacco dal quinto posto....
Scusa cavolata mia, sesta è la Juve...
Fossi il Tone , domani mattina direi ulteriore bonifico al Leverkusen per blindare Odino.
Con calma c'è tempo fino a fine giugno.
I soldi non mancano e mi fa sorridere pensare che con i 60 milioni del fin da bambino Goob, ci siamo presi Dragon Retegui, pagheremo a gennaio il principe Charles e infine a giugno potremo conquistare il K2(Odilon).😄
C A P O L A V O R O ! ! !
Ricompattamento del gruppone di testa. Direi che adesso come adesso le prime 6 hanno fatto vedere che hanno una marcia in più ma nessuna è chiaramente più forte. Ci siamo anche noi!
Le prime 5 direi, sesto è il Milan a sei punti di distacco dal quinto posto....
Post match mi dirigo in Toscana per lavoro. Sono in provincia di FI e in hotel mi attengono raggianti e burlescamente mi chiedono cosa pensassi dello scontro scudetto Viola Dea…. Ci credono. Ho dovuto snobbare la risposta informandoli che prima dobbiamo vincere la Champions poi con le seconde linee chiudere il discorso scudetto
Giusto che ci credano anche loro, ma hanno avuto come noi un calendario semplice e vinto diverse partite senza convincere.
Rimango convinto che se giochiamo come sappiamo siamo ampiamente superiori sia a loro che alla Lazio
Fossi il Tone , domani mattina direi ulteriore bonifico al Leverkusen per blindare Odino.
Un mostro, proprio quello che ci mancava in difesa: velocità e tecnica...
E pensare che c'era chi (anche giornalisti) dopo averlo visto soli 90 minuti ironizzava sul suo acquisto...
Ricompattamento del gruppone di testa. Direi che adesso come adesso le prime 6 hanno fatto vedere che hanno una marcia in più ma nessuna è chiaramente più forte. Ci siamo anche noi!
Concordo su Mancini
Mancini alquanto ****** !
La classifica in vetta è un bel ...rebelot
7 anni con noi. 267 partite. 55 goal. Non so quanti assist e quante giocate importanti. Il 3-0 di Dublino parte da lui, per dire, ma il gol al PSG ce l'ho stampato nella mente. Giocatore pazzesco che da noi fa il tappabuchi dove serve, quando serve, spesso partendo dalla panchina. Mai stressato. A qualcuno non piace...non lo capiró mai, per me un grande e vorrei finisse la sua carriera con noi.
tutto vero ma qui si valuta il fatto che sia stato man of the match, per te è stato il migliore in campo oggi?
Calendario complicato
gran vittoria che vale doppio.
abbiamo saldato il credito con la fortuna (rigore non fischiato di Hien, gol di Davis secondo me regolarissimo, traversa dell'Udinese) e va bene cosi. Udinese messa bene in campo a viso aperto, con un signor allenatore. I ragazzi non hanno mai mollato, neanche dopo lo svantaggio. Quest'anno siamo ancora più forti degli anni passati nonostante gli infortuni. Ed il bello deve ancora arrivare. E non rompete il cazzo a Zaniolo , dategli tempo, anche oggi ha fatto un passaggio filtrante che era pura poesia (vedo gli stessi commenti che molti facevano l'anno scorso a novembre a Scamacca....)
Sempre e solo FORZA ATALANTA!
7 anni con noi. 267 partite. 55 goal. Non so quanti assist e quante giocate importanti. Il 3-0 di Dublino parte da lui, per dire, ma il gol al PSG ce l'ho stampato nella mente. Giocatore pazzesco che da noi fa il tappabuchi dove serve, quando serve, spesso partendo dalla panchina. Mai stressato. A qualcuno non piace...non lo capiró mai, per me un grande e vorrei finisse la sua carriera con noi.
Concordo al 100%
Fossi il Tone , domani mattina direi ulteriore bonifico al Leverkusen per blindare Odino.
concordo,fò i sólcc
Fossi il Tone , domani mattina direi ulteriore bonifico al Leverkusen per blindare Odino.
Stavo pensando la stessa cosa incredibile
Fossi il Tone , domani mattina direi ulteriore bonifico al Leverkusen per blindare Odino.
Oggi per me bene solo in occasione del gol.
Per il resto tanti passaggi sbagliati, palle perse e molta lentezza.
Primo tempo da mani nei capelli (lui come altri).
I migliori Kosso, Bellanova e Carnesecchi.
Per fortuna che hai specificato "secondo me"....
Certo secondo me, io non sono un tecnico né un esperto allenatore per potere giudicare, mi permetto,e chiedo scusa di vedere il gioco di queste due squadre vivace,pericoloso, di intensità notevole, ma che contrariamente a noi che vogliamo entrare in porta con il pallone,se la sbrigano più velocemente senza mille passaggi e in porta ci arrivano magari una volta, ma gli altri non riescono a pareggiare , tutto ciò con un parco giocatori nettamente inferiore al nostro, sbaglio? Per carità meglio,ma io le vedo così
Quello che ha cambiato la partita è stato bellanova con le sue sgroppate da cavallo e se vogliamo è stato lui quello che ha impattato meglio sul match
ma anche per me il migliore è stato kossunu
sia nel 1 che nel 2 tempo è stato impeccabile è ci ha salvati insieme al Carnesuperman .
:brinda2:
ultimamente ci va di lusso,tra il goal annullato al monza e il mani di Hien meglio nn parlare di arbitri:smile:
a mo col goal del monza? Il rigore di oggi nettissimo, il goal col monza è stato annullato per il primo fallo che è nettissimo, cerchiamo di essere obbiettivi sempre
7 anni con noi. 267 partite. 55 goal. Non so quanti assist e quante giocate importanti. Il 3-0 di Dublino parte da lui, per dire, ma il gol al PSG ce l'ho stampato nella mente. Giocatore pazzesco che da noi fa il tappabuchi dove serve, quando serve, spesso partendo dalla panchina. Mai stressato. A qualcuno non piace...non lo capiró mai, per me un grande e vorrei finisse la sua carriera con noi.
Io stravedo per lui ma il suo primo tempo è stato zeppo di errori.
Rifiniture finali?
Devo aver visto un altra partita...
Primo tempo sempre in ritardo e lento.
Sorpreso anche dal Gasp, non mi aspettavo la terza partita consecutiva in una settimana da titolare..
A mio avviso pasalic è una buona variante per sorprendere alcuni avversari ma se diventa titolarissimo vuol dire semplicemente che siamo meno forti degli anni scorsi
Infatti non è mai stato un titolare inamovibile e non lo sarà mai .
Ho sempre apprezzato Pasalic e oggi ci ha rimesso in piedi una partita molto complicata, ma oggi personalmente lo avrei dato a Kossonunou.
Quello che ha cambiato la partita è stato bellanova con le sue sgroppate da cavallo e se vogliamo è stato lui quello che ha impattato meglio sul match
ma anche per me il migliore è stato kossunu
sia nel 1 che nel 2 tempo è stato impeccabile è ci ha salvati insieme al Carnesuperman .
oggi goal di Bakker
Molto bene , già il secondo e si sta mettendo in luce in champions con buone partite. Avrà sicuramente mercato se continua così
..............................e anch'io potevo cambiare subito Zappa infortunato. (Dem, che a volte al fa' anche be )
Questo Meret in nazionale .... Mah
Carnesecchi a casa .... Mah
È andato con il palmo della mano e dita, certe "botte " dovrebbe andare con polso/ scafoide, altrimenti non le respingi .
oggi goal di Bakker
Grande Mitchell
Ho sempre apprezzato Pasalic e oggi ci ha rimesso in piedi una partita molto complicata, ma oggi personalmente lo avrei dato a Kossonunou.
Devo aver visto un altra partita...
Primo tempo sempre in ritardo e lento.
Sorpreso anche dal Gasp, non mi aspettavo la terza partita consecutiva in una settimana da titolare..
A mio avviso pasalic è una buona variante per sorprendere alcuni avversari ma se diventa titolarissimo vuol dire semplicemente che siamo meno forti degli anni scorsi
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Baroni e Palladino sono 2 buoni mister,hanno fatto risultati su piazze "povere" con un buon gioco, Baroni poi a verona dopo che a gennaio gli hanno venduto anche i palloni li ha salvati ,Nesta con la stessa formazione di Palladino a la meta dei suoi punti, detto cio si decide tutto negli scontri diretti
Questo Meret in nazionale .... Mah
Carnesecchi a casa .... Mah
Possono dire quello che vogliono, ma contro la. Lazio i rigori non li fischiano contro mai. Non c'è niente da fare, in diretta sembrava al 50%, alla moviola rigore netto
ultimamente ci va di lusso,tra il goal annullato al monza e il mani di Hien meglio nn parlare di arbitri:smile:
oggi goal di Bakker
Be dopo quello che oggi non hanno fischiato all' Udinese, meglio fare silenzio.
Esatto
Post match mi dirigo in Toscana per lavoro. Sono in provincia di FI e in hotel mi attengono raggianti e burlescamente mi chiedono cosa pensassi dello scontro scudetto Viola Dea…. Ci credono. Ho dovuto snobbare la risposta informandoli che prima dobbiamo vincere la Champions poi con le seconde linee chiudere il discorso scudetto
Dovevi dirgli a che punto è il loro "bellissimo" stadio.
Sono a Bucarest da 1 giorni ed ho incontrato più italiani spiacevoli (romani, napoletani) che romeni
quelli li trovi ovunque,e penso che gli stiano sulle balle anche ai romeni !
A me fa quasi tenerezza,...non dove accettare di andare in un ambiente simile,si è segato da solo.
il loro portiere è forte...
Penso che nessuna squadra italiana dovrebbe dare lavoro a Mancini.
Che con Juric finisse così lo avevamo previsto un po' tutti. Ecco magari pensavo che arrivasse a dicembre.
Concordo su Mancini
Non avevo dubbi che giocavate alla morte con noi, poi con un Venezia qualsiasi,vi cagate addosso.
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
H2 chel di pompe della bensina?:laughing:
Bah…gol a parte non ha fatto benissimo…vabbè sono premi inutili
Aspettarsi dei favori da queste squadrette, è come sperare di vincere al SuperEnalotto,sono solo capaci come quelli di oggi di giocare alla morte solo contro di noi,gli auguro di retrocedere a tutte.
mi trovi d' accordissimo :laughing: su questo tema !
Gnorant te se Bigol.
pazzesco questo zelo x si e no 3/4 hPoi quelli che chiedono di far rispettare le regole fanno sorridere
Io nn ho mai preso una multa allo stadio x intenderci(parcheggio a casa di un amico i n via pescaria )ma nn ho mai visto soste pericolose se nn sul prato o marciapiede ma e chiaro il voler far cassa .Attenzione a tirare la corda!
Aspettarsi dei favori da queste squadrette, è come sperare di vincere al SuperEnalotto,sono solo capaci come quelli di oggi di giocare alla morte solo contro di noi,gli auguro di retrocedere a tutte.
contento di aver battuto gli insopportabili (solo sportivamente) dell'Udinese; l'autogol è stato fantastico e liberatorio perchè hai capito che non avrebbero più recuperato ;)
Mi piacerebbe vederli in campi come Stoccarda o Marsiglia per vedere la loro tenuta mentale.
:clap::clap::clap: centrato in pieno !
Palladino non lo sa nemmeno lui come sta facendo a fare tutti quei punti con quella squadra di merda
Possono dire quello che vogliono, ma contro la. Lazio i rigori non li fischiano contro mai. Non c'è niente da fare, in diretta sembrava al 50%, alla moviola rigore netto
Be dopo quello che oggi non hanno fischiato all' Udinese, meglio fare silenzio.
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Mi piacerebbe vederli in campi come Stoccarda o Marsiglia per vedere la loro tenuta mentale.
Ambiente tossico e giocatori che non hanno voglia di faticare.
Lui lo ha capito presto ed ha accettato l’idea dell’esonero da 2 milioni netti, mentre i giocatori scappati di casa saranno sempre pà ed i tifosi saranno pronti ad accogliere in aeroporto il prossimo allenatore (per poi augurargli le peggio cose per volerlo cacciare)
c’è più spazio nei seggiolini in Morosini che sui voli Ryanair! 😀
Lungi da me non apprezzare superMario sempre, ma oggi una delle sue peggiori partite…passaggi sbagliati e palle perse in continuazione. Capita, ma da lì a migliore in campo…
concordo, sono un grande estimatore di Mario ma oggi gol a parte l’ho visto in grande difficoltà nonostante l’impegno non sia mancato. Non importa ma c’è veramente da ridere sui criteri e l’attendibilità di queste valutazioni …
Solo perchè ha fatto il goal del pareggio.
Ma oggi Marione ha giocato una pessima partita...
Maldini propizia il goal di zaccagni e sottoporta vale pochino ...lo stiamo seguendo?
L'ho scritto 2 giorni fa, ma per taluni is the new Haaland... vabbè
ho visto la partita risultato che sta anche stretto alla lazio ,giocano un buon calcio e hanno una buona tecnica ,mai come quest'anno conteranno doppio gli scontri diretti.Campionato aperto a sorprese Bellissimo
la parata finale di faccia e mano di Turati sa di miracoloso,il palo di Zaccagni il tiro di Rovella sono le occasioni che mi vengono in mente di Provedel nn ricordo una parata importante poi boh
Primo tempo molto male (soffre come sempre quando lo schiera sulla mediana), appena avanza sembra un altro giocatore
Mister , non lister
Ps non facciamo tanto gli schizzinosi e non curiamoci dei giudizi degli altri : nessuno si ricorda le partite vinte così da Inter , Napoli (sopratutto ) e Juve ? Un po’ per uno in braccio alla mamma…
Quindi davanti abbiamo un trenino e noi intanto siamo quelli che portano il carbone...ciuf ciuf
Oggi ci siamo sciroppati una bella dose di razione k, che non guasta mai
Oggi ci è andata di lusso....il VAR ci ha dato una mano non intervenendo sul fallo di braccio di Hien, annullando un gol a loro per me regolare, perché và a prendere la posizione, il calcio è uno sport fatto soprattutto di contatti, se no che calcio è? È meglio andare a giocare a biglie....a parti invertite, ci saremmo incazzati e non poco
Il rigore era sullo 0-0 , e poi sono comunque andati in vantaggio. Ininfluente ( e andava comunque battuto e…segnato). Gol annullato ? Da annullare. Come il nostro.
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Per fortuna che hai specificato "secondo me"....
Oggi ha giocato praticamente in 3 ruoli e qua c’è qualcuno che pure si lamenta perché è partito titolare giocando C.C. trequartista e nel finale pure da centravanti. La partita da horror nel primo tempo l’hanno fatta un po’ tutti!
Esatto
Premetto, non ho visto la partita ma mi auspico che velocemente si levino dai maroni
( i laziali )
quello che auspico anche io ma mi sa che servirà batterli nello scontro diretto ..
Avevo previsto una partita molto ostica , e così è stato. Troppe partite ? Il lister ha più volte detto che giocare tanto è solo che positivo , mettiamoci un po’ d’accordo ! Secondo me dopo gli ultimi sfavillanti risultati ci siamo un po’ rilassati. Non che l’abbiamo presa sottogamba ma….rilassati, ecco. Poi nel secondo tempo ci siamo tirati insieme. Ma non darei colpa alla stanchezza. Per niente.
Mister , non lister
Non sono d'accordo sul valore medio-basso della rosa: sono quasi tutti giovani e inesperti, ma con qualità e bagaglio tecnico più che buono. Non tutti sfonderanno (vedi Soppy) ma raramente a Udine prendono profili scarsi.
Avevo previsto una partita molto ostica , e così è stato. Troppe partite ? Il lister ha più volte detto che giocare tanto è solo che positivo , mettiamoci un po’ d’accordo ! Secondo me dopo gli ultimi sfavillanti risultati ci siamo un po’ rilassati. Non che l’abbiamo presa sottogamba ma….rilassati, ecco. Poi nel secondo tempo ci siamo tirati insieme. Ma non darei colpa alla stanchezza. Per niente.
Se fai una proposta del genere, la risposta non può che essere una sonora pernacchia...
Se lo vuoi devi spendere tanto, troppo.
Lungi da me non apprezzare superMario sempre, ma oggi una delle sue peggiori partite…passaggi sbagliati e palle perse in continuazione. Capita, ma da lì a migliore in campo…
L intervento su dimsiti invece ? Non è che se tiri poi puoi arrivare così sull
uomo
Un’altra squadra inutile
Anch'io l'ho osservato con attenzione: resti pure dov'è!
No no dopo i nostri preziosi e competenti suggerimenti ll
Il rigore era netto.
Poi avremmo vinto comunque ecc ecc...ma il rigore era netto.
Decisivo
Grande Mario!
Tranquillo domani ti passa
Ha ragione lucanember
.
Ineccepibile
Trasferisciti a Roma e inizia a girare per la città con la maglietta di Lotito.
Leggere che la Fiorentina gioca meglio di noi, é offensivo
:oks:
Maldini propizia il goal di zaccagni e sottoporta vale pochino ...lo stiamo seguendo?
Anch'io l'ho osservato con attenzione: resti pure dov'è!
è nano...lo dice anche il nome. Non è all'altezza di capire certe situazioni e si attacca ai piccoli episodi.
Dai siamo seri: il.rogore NON è un piccolo episodio...
Poi va bene così x l'amor di dio
Premetto, non ho visto la partita ma mi auspico che velocemente si levino dai maroni
( i laziali )
Ma perché molti dealovers vedono sempre il bicchiere mezzo vuoto nei confronti di Mario? Incredibile
Ha ragione.
Quanto sarebbero girati a noi a parti invertite? A prescindere che sia stato al secondo minuto o al centesimo.
Sappiamo cosa vuol dire non andare almeno a rivederlo (finale di coppa italia con le merde laziali).
Maldini propizia il goal di zaccagni e sottoporta vale pochino ...lo stiamo seguendo?
Vittoria che sancisce un salto si qualità in considerazione della rimonta, del mancato intervento del Var su hien, non giocando benissimo, e rischiando un po' troppo. Bene la sosta per recuperare le energie. Intanto godiamoci questi ennesimi 3 punti
Tornerà De Rossi..
peccato, speravo arrivasse a dicembre contro di noi
ho visto la partita risultato che sta anche stretto alla lazio ,giocano un buon calcio e hanno una buona tecnica ,mai come quest'anno conteranno doppio gli scontri diretti.Campionato aperto a sorprese Bellissimo
Be io ho visto gli ultimi 20, minuti e stato un assedio del Monza,,forse prima...
ho visto la partita risultato che sta anche stretto alla lazio ,giocano un buon calcio e hanno una buona tecnica ,mai come quest'anno conteranno doppio gli scontri diretti.Campionato aperto a sorprese Bellissimo
Sul rigore ha ragione, incomprensibile il mancato intervento del VAR.
Per il resto poteva anche risparmiarsi la conferenza stampa.
Mah... gli si vuole bene, ma oggi primo tempo disastroso
:pasa2::supermario: Grande SuperMarioo
Loro sono partiti forte, mentre noi eravamo sulle gambe (troppe partite)Dopo 30' però , l' Udinese non riusciva più a tenere quel ritmo e già cominciava a perdere tempo.
Non meritavano di passare in vantaggio, hanno solo approfittato dell' infortunio di Zappacosta ,che non è stato sostituito ad un minuto dell' intervallo per non sprecare uno slot.Ci hanno pensato lord Pasalic e freccia rossa Bellanova a mettere a posto le cose.Due che non pagano l'occhio di alcuni tifosi,ma per fortuna se ne fregano e vanno avanti.
Oggi ha giocato praticamente in 3 ruoli e qua c’è qualcuno che pure si lamenta perché è partito titolare giocando C.C. trequartista e nel finale pure da centravanti. La partita da horror nel primo tempo l’hanno fatta un po’ tutti!
Dedicato a..... grande SuperMario
Post match mi dirigo in Toscana per lavoro. Sono in provincia di FI e in hotel mi attengono raggianti e burlescamente mi chiedono cosa pensassi dello scontro scudetto Viola Dea…. Ci credono. Ho dovuto snobbare la risposta informandoli che prima dobbiamo vincere la Champions poi con le seconde linee chiudere il discorso scudetto
intanto siamo in vantaggio rispetto a loro.
beh : ci ha dato dentro tutta la gara ,correndo e sportellando con tutti gli avversari ( fra l'altro tutti ben piazzati e strutturati) e come sempre si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto svoltando l'andamento della gara !
per gli appassionati di tattica : guardarsi come partecipa senza palla all'azione e come attacca spazio e porta avversaria facendosi trovare libero e smarcato per poi piazzare di prima la palla. nell'azione, ottimo anche BELLANOVA che trova (bruciando sull'affondo l'avversario ) il fondo,alza la testa e guarda l'inserimento del superMARIO servendogli l'assist. Tutta l'azione ,dalla palla riconquistata alle continue verticalizzazioni,viene giocata di prima ed è uno delle varie "GASPgiocate"doc !
Meno male che ci sono utenti che notano queste cose e vanno un po' oltre a certi commenti da bar sport dopo 4 bianchini che spesso si leggono...
primo tempo da film HORROR :noguardo:
Marten sei un mito!
Un po' ingenerosi questi voti. L'Udinese ha giocato bene.
Boh, io allo stadio non mi sono accorto, ma vedo che tanti scrivono che l'abbiamo rubata e quel tale Nani ha fatto una intervista per ribadire queste cose ..
A me è è sembrato che l'arbitro abbia invece penalizzato noi moltissimo, senza mai tirare fuori i cartellini, questi "giganti" menavano in tutte le zone del campo
pensa che su vari siti dicono esattamente il contrario che noi abbiamo menato come fabbri e che l'arbitro ci ha graziati. Per me la verità sta nel mezzo. Gioco molto britannico e metro di giudizio, pur con alcuni errori, altrettanto.
Manca sicuramente il rigore per il fallo di mano di Hien che non sarebbe stato un rigorello ma un rigore netto
Penso che nessuna squadra italiana dovrebbe dare lavoro a Mancini.
Che con Juric finisse così lo avevamo previsto un po' tutti. Ecco magari pensavo che arrivasse a dicembre.
A mia memoria non si è mai verificato nella centenaria storia che fossimo in testa a questo punto del campionato, considerando le difficoltà iniziali dovute per lo più ad infortuni a catena, sono curioso e fiducioso per il futuro.
non siamo in testa, se inter vince ci sorpassa, se pareggiano napoli ci sorpassa così come se vince.
le amichevoli non contano, se resta Gasp (e non ho motivo di dubitarne, Pieralbino non preoccuparti) sicuramente entro la fine del prossimo anno avrà battuto anche questo record. Oggi in sofferenza atletica anche lui nel primo tempo
Vero , però è quello che finora le ha sempre giocate tutte fin dalle amichevoli precampionato !!! Oltretutto a Napoli e Stoccarda ha corso per due ! Anche lui è umano dopotutto !
Nani,nano, la tua mano Nani, nano, apri piano Nani,nano, batti il palmo Nani, nano, ora il fianco🎵🎵🎵🎵
Ha il pregio di essersi fatto trovare al posto giusto nel momento giusto ed avere realizzato... per il resto salvo l'impegno e la dedizione, ma "migliore giocatore della partita" direi proprio di no.....
Ovvio , il migliore assoluto è stato CARNESECCHI
da clonare unico!
Speriamo arrivi Mancini
:dea:Bravo Mario!:dea:
Ha il pregio di essersi fatto trovare al posto giusto nel momento giusto ed avere realizzato... per il resto salvo l'impegno e la dedizione, ma "migliore giocatore della partita" direi proprio di no.....
Anche se un po' ci ho sperato, era impossibile che arrivassero tra tre settimane quando li incontreremo ancora con lui in panchina. Troppe le pressioni in una piazza dove allenare è una impresa olimpica. Comunque tutto questo deve essere da monito a tutti noi tifosi, quanto sia difficile trovare la quadra tra proprietà, società, direzione tecnica, squadra. e tifosi . Ecco questa anche se banale da dire , è la base del tanto chiacchierato modello Atalanta. Mica facile da replicare.
Foost, ma hai capito l'ironia? Hai scritto war (guerra in inglese) anziché var..:brinda2:
Scusami 😂😂
io vedo differenze sostanziali, fisicamente Scamacca pur rientrando da un infortunio non era un continuo dentro e fuori per nuovi malanni, i minuti che disputava, magari senza essere lucido, erano molti di più e, a mio parere, era anche molto più deciso.
aggiungo che ha la tendenza a finire troppo spesso in fuorigioco, oggi verso la fine prima che si rifacesse male, ha bruciato un contropiede perchè stava un metro avanti al difensore e chi portava la palla, intelligentmente, non la ha passata
Per me oggi migliore in campo,bene anche Pasalic,ma la svolta l' ha data Bellanova
Sono d'accordissimo con te. Bellanova ha svoltato la partita!
Post match mi dirigo in Toscana per lavoro. Sono in provincia di FI e in hotel mi attengono raggianti e burlescamente mi chiedono cosa pensassi dello scontro scudetto Viola Dea…. Ci credono. Ho dovuto snobbare la risposta informandoli che prima dobbiamo vincere la Champions poi con le seconde linee chiudere il discorso scudetto
Insieme a Davies
concordo però c'è una differenza, secondo me Hien oggi ha sofferto in parte anche per poca freschezza atletica. Le due partite precedenti sono state dispendiose per tutta la squadra ed è per questo che la vittoria di oggi ha ancora più valore
Adoro Super Mario,l ' ho sempre difeso dalle critiche e sempre lo difenderò........ma oggi migliore in campo no, buon secondo tempo con un gran gol,ma il primo ( come altri ) male male
Per me migliori in campo Davis e il nostro kosso
E la radiografie di Berat? Ormai dovrebbero essere state ultimate, sviluppate, guardate da ogni parte e valutate...
Salvo che l'abbiano portato al Pronto Soccorso...
Senza scomodare la concorrenza c'è un pezzo delle 14:49 qui su atalantini che parla di tutti e tre gli infortunati, forse ti è sfuggito
Possono dire quello che vogliono, ma contro la. Lazio i rigori non li fischiano contro mai. Non c'è niente da fare, in diretta sembrava al 50%, alla moviola rigore netto
Il Mario di solito fa un lavoro un po' oscuro, poco appariscente e quindi difficile da valutare ma quando appare all' improvviso al posto giusto e nel momento giusto illumina lo stadio!
Tranquillo domani ti passa
G’a resu’, ma va’ be’ isse’ (per staolta) 🤣🤣🤣
Mah
73 partite , tra campionato coppa italia amichevoli coppe europee in 2 anni ci arriva di sicuro
le amichevoli non contano, se resta Gasp (e non ho motivo di dubitarne, Pieralbino non preoccuparti) sicuramente entro la fine del prossimo anno avrà battuto anche questo record. Oggi in sofferenza atletica anche lui nel primo tempo
Mi spiace, avrei preferito continuasse fino a fine stagione.
Questa vittoria vale tantissimo.
E non è assolutamente immeritata. Fortunata si, immeritata no, perché abbiamo saputo ribaltare con la volontà una situazione veramente difficile. Onore all'Udinese che è venuta a giocare una grande partita a viso aperto e non come altri vergognosi visti ultimamente.
In ogni caso non esenti da perdite di tempo fastidiose mai sanzionare dall'arbitro che a dire il vero non ha sanzionato un rigore per uno stupido fallo di Hien.
Ora speriamo di recuperare quasi tutti per Parma, dove mi aspetto.oure la convocazione di Scalvini.
Oggi chi va ad allenare in quel covo di serpi, diretto da incompetenti allo sbaraglio, può farlo solo per portarsi a casa un lauto stipendio. Se non riprendono De Rossi, pagato per i prossimi 2 anni e mezzo, cosa che dubito, ci sarà il terzo allenatore a libro paga. Che goduria !!! 🤣🤣🤣
Kossonou prossima plusvalenza
🤦🏻🤦🏻♂️🤷🏻 siamo a novembre, ci stiamo divertendo - questa è la mia plusvalenza.
Sarà ma intanto la viola da noi le ha già prese.. vero sono due buone squadre ma secondo me non hanno la ns panchina.. voglio vederli più avanti qnd avranno 4/5 infortunati come noi di un certo peso.. la viola si è visto con il turn over in conference cosa ha combinato.. Lazio sicuramente più tosta a mio avviso
hai fotografato il mio pensiero
Trasferisciti a Roma e inizia a girare per la città con la maglietta di Lotito.
Leggere che la Fiorentina gioca meglio di noi, é offensivo
Sudo con te :brinda2:
Non sono d'accordo, decisivo per cambiare la direzione della partita fin lì sfavorevole, ottimo come imposta e poi va a chiudere però nel primo tempo troppo lento perde un sacco di palloni ed a fine partita impegno a mille ma gambe pesanti (ci sta dopo il tour de forces dell'ultima settimana).
Per me il migliore e di gran lunga Kossonou, Hien ha fatto apparire Davis un fenomeno, poi quando ha cominciato a marcarlo Kossonou è scomparso o quasi. Ha giocato in una partita a dx al centro ed a sx. SUPER
Ma per favore…. Grande spirito di abnegazione, ma di buono ha fatto “solo “ il gol, che era un rigore in movimento, nel momento in cui lo stesso Mister lo stava sostituendo.
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Quale è il tuo criterio di bel gioco?
dopo le parole di oggi da parte del GASP per il grande immenso MARTEN DE ROON , pongo ai fratelli atalantini questa domanda : riuscirà il nostro capitano ad abbattere il record assoluto di presenze di Bellini ? attualmente siamo con il MARTINO a quota 362 mentre il Bello è a 435. Se riesce a fare presenza grosso modo in tutte quelle di questa stagione, dovrebbe avvicinare le 400 e, a quel punto con un'altra stagione da titolarissimo ci siamo quasi ...
73 partite , tra campionato coppa italia amichevoli coppe europee in 2 anni ci arriva di sicuro
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Baroni è un ottimo allenatore. Pallladino da verificare, ma sembra buono. Di certo sono meglio dello scorso anno. Se poi parli di oggi…si, meglio di noi! Ma oggi è stata per noi una partita non buona. Vedremo più avanti, anche se sono squadre che “temo” (nel senso che penso arriveranno fino alla fine con buoni risultati). Sono due squadre che non sopporto. Però devo ammettere che entrambe non han fatto follie di mercato e non sono coperte di debiti (tanto che i presidenti non sono certo amati…).
Ci vuole tanto a capire che è come un giuseppe rossi .
Era bravo ma ha subito troppi infortuni , non esiste che un calciatore di 25 anni non riesca a giocare più di 20 ° minuti a partita senza farsi male .
Beh diceva anche che non avremmo vinto l'Europa League
Lo stoccarda sta perdendo in casa 3 a 0 con i nostri cugini dell'eintrach.
Poveraccio
È stato quello che ha messo più in difficoltà Hien. Basta questo.
Insieme a Davies
A mia memoria non si è mai verificato nella centenaria storia che fossimo in testa a questo punto del campionato, considerando le difficoltà iniziali dovute per lo più ad infortuni a catena, sono curioso e fiducioso per il futuro.
Io non lo vedo così male Zaniolo. Consideriamo che, ad eccezione della partita con il Monza dove aveva fatto bene, ha sempre giocato in un ruolo (la punta) dove lui è adattato.
È stato quello che ha messo più in difficoltà Hien. Basta questo.
beh : ci ha dato dentro tutta la gara ,correndo e sportellando con tutti gli avversari ( fra l'altro tutti ben piazzati e strutturati) e come sempre si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto svoltando l'andamento della gara !
per gli appassionati di tattica : guardarsi come partecipa senza palla all'azione e come attacca spazio e porta avversaria facendosi trovare libero e smarcato per poi piazzare di prima la palla. nell'azione, ottimo anche BELLANOVA che trova (bruciando sull'affondo l'avversario ) il fondo,alza la testa e guarda l'inserimento del superMARIO servendogli l'assist. Tutta l'azione ,dalla palla riconquistata alle continue verticalizzazioni,viene giocata di prima ed è uno delle varie "GASPgiocate"doc !
Hai ragionissima, errore mio. Sarà che stavo già pensando a Kossonou che marca Koopmeiners e gli fa un massaggio prostatico nel frattempo...
Ne ho viste un sacco anche oggi
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Sarà ma intanto la viola da noi le ha già prese.. vero sono due buone squadre ma secondo me non hanno la ns panchina.. voglio vederli più avanti qnd avranno 4/5 infortunati come noi di un certo peso.. la viola si è visto con il turn over in conference cosa ha combinato.. Lazio sicuramente più tosta a mio avviso
Per me oggi migliore in campo,bene anche Pasalic,ma la svolta l' ha data Bellanova
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Buon per loro. Sono alte in classifica hanno buoni allenatori e motivazioni. Sara un piacere giocare i posti più ambiti con più pretendenti.
Anche questa volta l'incontro con l'Udinese ha avuto uno svolgimento a due facce: un primo tempo dove mezza squadra ha stentato a contrastare un'ottima Udinese che ha evidenziato qualità tecnica in alcuni dei suoi giocatori ed una notevole prestanza fisica ed aggressività. Ad eccezione di Kossounou, Carnesecchi Zappacosta e Retegui meritevoli oltre la sufficienza, il resto della squadra ha rischiato lo sbando, non riuscendo a contrastare adeguatamente i gialli friulani. Come spesso accade, l'innesto di Bellanova, Ederson (entrato a metà 1° tempo) e Brescianini ha ridato vitalità e sicurezza a tutta la squadra, meritando un bel 7. Sono emersi da questa gara alcuni aspetti, che credo abbiano fatto riflettere Gasperini e cioè: 1° Samardzic ha stentato a ricoprire il ruolo di esterno, a lui meno congeniale; 2° considerando il dispendio di energie a cui sono stati sottoposti i tre centrocampisti titolari (DeRoon Pasalic e Ederson che sono arrivati alla 16^ partita) si renderà necessario acquistare un altro centrocampista di esperienza, dato che Sulimana (quasi mai impegnato) e Brescianini (preferito dal mister più a ridosso delle punte) non danno per ora quelle garanzie; 3° Zaniolo stenta ad inserirsi nel gioco della squadra, non rende né da punta né da trequartista e , non a caso, il Gasp ha puntato gli occhi su Maldini che gli sarebbe senza dubbio più utile, considerando che Scamacca tornerà ad essere utile per l'attacco.
La squadra della Roma é cambiata tanto in estate , occhio perché giochiamo all’ olimpico e il cambio allenatore soprattutto all’inizio puó far tanto.
Intanto prima vanno a Napoli., non proprio una passeggiata
Per me tecnicamente bravissimo,ma non adatto a gioco di oggi fatto di corsa e sacrificio ,meglio rimandarlo dove lo abbiamo preso ,caratterialmente non corre come gli altri,non mette la cattiveria degli altri per cui da bocciare
Bella squadra oggi l'udinese, partita sofferta ma alla fine bravi a crederci. Ero allo stadio quindi non ho visto il fallo di mano. Sul gol annullato c'è da dire che Di Bello (ma non bellissimo) ha fischiato subito .. quindi non è una decisioni da fantacalcio al monitor, ha avuto la percezione di un fallo sul campo, quindi va bene così.
Juric dim
Domani è un altro giorno. Vedrai che andrà meglio
Sono a Bucarest da 1 giorni ed ho incontrato più italiani spiacevoli (romani, napoletani) che romeni
Juric dim
L' Udinese ha dimostrato di essere la squadra di alta classifica di inizio campionato avendo recuperato parecchi giocatori, ottimo allenatore anche, penso farà un campionato a ridosso delle posizioni europee. La vittoria con un'Atalanta non al massimo e con energie ridotte vale ancora di più se il mio pensiero fosse condiviso.
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Trasferisciti a Roma e inizia a girare per la città con la maglietta di Lotito.
Leggere che la Fiorentina gioca meglio di noi, é offensivo
io ripeto la mia proposta al Lille : Bakker più DIOFREY e una manciatina di mln di € a loro e noi ci pigliamo Zhegrova !
Certo loro sono scemi,ormai non lo prenderemo più era da prendere prima
Mi dispiace.
Sarebbe stato meglio durasse ancora due settimane. Sarà più difficile incontrarli col nuovo tecnico
Ho visto la Fiorentina, sto vedendo la Lazio,giocano benissimo e secondo me,meglio di noi pur avendo meno calciatori talentuosi
Godoooooo💦💦💦💦💦
A Roma è un manicomio partendo dalla dirigenza, incompetenti!!
Nani 🐖 il rigore ci stava ma era al secondo minuto, magari ci avrebbe svegliato subito. E poi sei passato in vantaggio comunque e ti sei fatto rimontare. Alà bresà
io ripeto la mia proposta al Lille : Bakker più DIOFREY e una manciatina di mln di € a loro e noi ci pigliamo Zhegrova !
dopo le parole di oggi da parte del GASP per il grande immenso MARTEN DE ROON , pongo ai fratelli atalantini questa domanda : riuscirà il nostro capitano ad abbattere il record assoluto di presenze di Bellini ? attualmente siamo con il MARTINO a quota 362 mentre il Bello è a 435. Se riesce a fare presenza grosso modo in tutte quelle di questa stagione, dovrebbe avvicinare le 400 e, a quel punto con un'altra stagione da titolarissimo ci siamo quasi ...
Io ci credo, ce la farà.
Il fallo di mano di Hien era da rigore. Troppo netto il movimento del braccio, ampiamente staccato dal corpo.
Le altre lamentele sono ridicole. Il gol annullato è sacrosanto, l'attaccante spinge (e forse tocca anche col piede) De Roon, e dalla Nord si è visto chiaro l'impatto determinante di questa spinta nella dinamica dell'azione.
dopo le parole di oggi da parte del GASP per il grande immenso MARTEN DE ROON , pongo ai fratelli atalantini questa domanda : riuscirà il nostro capitano ad abbattere il record assoluto di presenze di Bellini ? attualmente siamo con il MARTINO a quota 362 mentre il Bello è a 435. Se riesce a fare presenza grosso modo in tutte quelle di questa stagione, dovrebbe avvicinare le 400 e, a quel punto con un'altra stagione da titolarissimo ci siamo quasi ...
Vero che i giocatori non sono adatti a Juric ma Mancini non può far miracoli, x me la squadra non è forte....ha ottenuto risultati grazie a Mourinho mettendola sul piano dell'agonismo e delle risse....ma la Rometta negli ultimi anni è arrivata al massimo sesta
La squadra della Roma é cambiata tanto in estate , occhio perché giochiamo all’ olimpico e il cambio allenatore soprattutto all’inizio puó far tanto.
grande Marione
:suni:
Mancini anche oggi graziato dagli arbitri dall'espulsione... Mi domando come ha fatto a diventare una cosa del genere, a Bergamo non lo ricordavo così esagerato...
Mi dispiace per lui perché lo reputo una brava persona e un buon allenatore (però 2/3 livelli sotto il nostro vate)
Però sinceramente se l ' è cercata andando in quel covo di serpi
dispiace per l'esonero di Juric che avrei voluto alla guida della Roma contro di noi
è nano...lo dice anche il nome. Non è all'altezza di capire certe situazioni e si attacca ai piccoli episodi.
Neanche Kloop o Guardiola potrebbero risollevare le sorti di questa banda di lavativi.
solo arbitri e palazzo possono dare la svolta che cercano !
Ero allo stadio e il fallo di mano non si è visto così pure il motivo del gol annullato all'Udinese. Ho rivisto tutto a casa. Cerchiamo di essere corretti ed onesti. Il rigore c'era ed era netto. Il gol annullato? Mah
Vero che i giocatori non sono adatti a Juric ma Mancini non può far miracoli, x me la squadra non è forte....ha ottenuto risultati grazie a Mourinho mettendola sul piano dell'agonismo e delle risse....ma la Rometta negli ultimi anni è arrivata al massimo sesta
e applicando costantemente il modulo "tutti addosso all'arbitro " , se non chè proprio in finale uefa league, la tattica ha fatto flop mentre la nostra di tattica :coppa:
…. Certi atteggiamenti puzzano di politica…
Scritto qui appena subentrato Juric: De Rossi preparati!
Un grazie commosso Juric, mi hai regalato poche settimane di immensa felicità.
Quello stadio di fegati spappolati e youtuber che si sfogano come mai prima d’ora è stato un grande regalo. Ormai questo campionato non lo recuperano neanche con un miracolo. Dirigenza da sogno per gli antagonisti della rometta. Teniamoci stretti il duo Percassi - Pagliuca a vita!
:ador::ador::ador:
Se arriva Mancini la Roma si riprende, un po’ come é stato con de Rossi prima dell’’esonero folle . É proprio il gioco di Juric che é inadeguato per una rosa come quella che dovrebbe giocare a quattro tutta la vita
Vero che i giocatori non sono adatti a Juric ma Mancini non può far miracoli, x me la squadra non è forte....ha ottenuto risultati grazie a Mourinho mettendola sul piano dell'agonismo e delle risse....ma la Rometta negli ultimi anni è arrivata al massimo sesta
E la radiografie di Berat? Ormai dovrebbero essere state ultimate, sviluppate, guardate da ogni parte e valutate...
Salvo che l'abbiano portato al Pronto Soccorso...
Dai che fischiano giù dai
Oggi ci è andata di lusso....il VAR ci ha dato una mano non intervenendo sul fallo di braccio di Hien, annullando un gol a loro per me regolare, perché và a prendere la posizione, il calcio è uno sport fatto soprattutto di contatti, se no che calcio è? È meglio andare a giocare a biglie....a parti invertite, ci saremmo incazzati e non poco
Il pestone mi è sfuggito sul loro gol annullato
Credo sia stata forse la partita più difficile giocata sin qui. L’Udinese si è dimostrata squadra tostissima, con individualità notevoli, schemi di gioco validi e velocità nelle giocate che avrebbe messo in difficoltà chiunque. Pertanto, aver ribaltato oggi la partita vale tantissimo. Potevamo perderla, certamente, però l’abbiamo vinta. Lookman, anche se non tutte le giocate gli possono riuscire, su un altro pianeta! Mance il goal di Brescianini, si parlerebbe di una vittoria pienamente meritata, :supermario:
Oggi ci è andata di lusso....il VAR ci ha dato una mano non intervenendo sul fallo di braccio di Hien, annullando un gol a loro per me regolare, perché và a prendere la posizione, il calcio è uno sport fatto soprattutto di contatti, se no che calcio è? È meglio andare a giocare a biglie....a parti invertite, ci saremmo incazzati e non poco
Fucilazione alla schiena!
Un grazie commosso Juric, mi hai regalato poche settimane di immensa felicità.
Quello stadio di fegati spappolati e youtuber che si sfogano come mai prima d’ora è stato un grande regalo. Ormai questo campionato non lo recuperano neanche con un miracolo. Dirigenza da sogno per gli antagonisti della rometta. Teniamoci stretti il duo Percassi - Pagliuca a vita!
"Predestinato", per me non ha neanche disfato tutte le valigie
È andato al risparmio :ride_molto:
Toto allenatore...:wanker:
Allenatore sopravvalutato, erede di Gasp diceva qualcuno, ci sono 5 categorie di differenza.....arrivasse Mancini x me non cambia nulla, società ed ambiente pessimo, tra l'altro prima di noi avranno il Napoli....
Se arriva Mancini la Roma si riprende, un po’ come é stato con de Rossi prima dell’’esonero folle . É proprio il gioco di Juric che é inadeguato per una rosa come quella che dovrebbe giocare a quattro tutta la vita
Oggi è entrato bene Bellanova
bravo
Kossounou, immenso, forza, furbizia, velocità, ha senso del gioco della posizione.
Ha un bel tiro nei lanci lunghi.
Oggi era destra poi a sinistra poi centrale ( non ho capito se giocava a uomo) , poi l ho visto che si buttava in attacco... credo che ha delle potenzialita nascoste
:wavingflag: anche per me il Migliore
grandi sgroppate oggi...adoss pornostar!
:wavingflag:
Grande Martino!!:dea02::deaflag::wavingflag:
ps oggi un po meno preciso, ma si è vinto!!
Daga det!!! :gliadiatorderoon:
Allenare i lazzaroni è difficile,se ti remano contro poi diventa impossibile... juric mai voluto,ne dai giocatori ne dai tifosi. Ambiente tossico.
E' una partita che avremmo vinto comunque .. sulla lamentela non so, nessuno allo stadio ha visto .. le partite al bar saranno diverse .. anche il goal loro aveva due dei nostri buttati per terra, ma si lamentano dell'annullamento i tifosi delle strisciate e quelli napoletani .. che coraggio !
Dai piu corsa, salta l uomo e cros per Retegui
Non ricordi male, Bellanova è un buonissimo giocatore, più offensivo che difensivo ed il mister lo sta plasmando
Boh, io allo stadio non mi sono accorto, ma vedo che tanti scrivono che l'abbiamo rubata e quel tale Nani ha fatto una intervista per ribadire queste cose ..
A me è è sembrato che l'arbitro abbia invece penalizzato noi moltissimo, senza mai tirare fuori i cartellini, questi "giganti" menavano in tutte le zone del campo
Ma quel paraculato di mancini riesce sempre ha trovare una panchina...come santi in paradiso è quasi peggio di Gianpaolo
Allenatore sopravvalutato, erede di Gasp diceva qualcuno, ci sono 5 categorie di differenza.....arrivasse Mancini x me non cambia nulla, società ed ambiente pessimo, tra l'altro prima di noi avranno il Napoli....
Aveva la squadra contro, già dai primi giorni si era capito che sarebbe finita così. Certo se il capitano è quel big*lo di Mancini, che bello spogliatoio che ti ritrovi...
Bella squadra che ci ha messo in difficolta,( traversa) complimenti e grazie per i 3 punti.
:tie:
Infatti il mister lo stava sostituendo appena prima del gol…..
Neanche Kloop o Guardiola potrebbero risollevare le sorti di questa banda di lavativi.
Juric va in un team che era senza guida senza progetto… ha tirato il jolly e se vai al club med di Trigoria a far correre degli scoppiati che tirano a campare… sai che duri poco ma prendi il giusto
Grande Marten!!!!
Bergamasco a tutti gli effetti :molamia:
I tecnici capaci li vedi da come fanno giocate una squadra con una rosa modesta, ma questo non è solo capace, è anche un serissimo professionista. Un qualsiasi altro allenatore avrebbe detto che avevano meritato di vincere e se la sarebbe presa col mondo, con la sf.ga, con l’arbitro…., lui ha detto che è soddisfatto della sua squadra e che hanno giocato contro una squadra che può lottare per il titolo. Chapeau a lui e complimenti a chi lo è andato a prendere.
Mangione, e oggi un po pasticcione, ma hai fatto un bel goal su una bellissima ripartenza...ora riposo :supermario::pasa2:
Arriva la sosta e speriamo che recuperano tutti!!
Speriamo infortunio lieve, ora Gasp avra tempo per studiare nuovi ruoli, forse è il momento di Godfrey :masspriest:
Con le canaglie che si trova in squadra la Roma,,,ci sono pochi allenatori,che possono dargli una svolta
Scarsissimo , allenatore adatto solo per squadre in lotta per la salvezza
Siamo in tanti :ride_molto:
Concordo Moreto, stesso mio pensiero.
Juric imbarazzante e qualcuno lo esaltava qui dentro
Foost, ma hai capito l'ironia? Hai scritto war (guerra in inglese) anziché var..:brinda2:
Striscione incommentabile. “La pazienza ha un limite” è sí al limite, ma del ridicolo.
La viola sta andando forte
Ovviamente dallo stadio visto niente di questo fallo di mano. Per chiarire spero che lo staff riesca a estrapolare l'azione completa a partire dalla rimessa laterale che molti sostengono sia irregolare.
Detto questo, all'inizio del primo tempo anche noi abbiamo reclamato per un ns cross deviato con la mano o un braccia (???) in area o al limite da un giocatore udinese. I nostri hanno alzato le mani per l'azione è proseguita.
Kossonou prossima plusvalenza
Ne ho letti molti anche io….gente che capisce poco di calcio😅
Quel +12 sulla RomaMerda è da capitalizzare . Inoltre la classifica si sta spezzando in due tronconi con ( attualmente ) 8 in gioco x i 7 posti che porteranno l’europa garantita x la prossima stagione . Sosta fondamentale x recuperare gente e ricaricare le energie che da qui alla competizione araba , ci sono partite ogni tre giorni e tutte veramente impegnative/difficili
L’ambiente dei protestanti in stato confusionale.
Bellanova in crescita, come a Stoccarda tra i migliori
vittoria "sporca" a cui non sono abituato ,abbiamo fatto meno dell' Udinese e ottenuto 3 punti ... con tutte le volte che abbiamo giocato forte e non abbiamo raccolto quanto meritato direi che va be istess .