Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Bigliardi docet, analisi iper condivisibile a mio giudizio tra gli indispensabili va considerato pure Martino per carattere e determinazione un esempio continuo e instancabile.
Sempre forza Dea
Visto la pausa ho dato una occhiata al percorso Champions. Mettendo risultati con le probabili favorite e qualche sorpresa, per arrivare nelle prime 8 servirebbero 16/17 punti. A 16 conterà la differenza reti. Nelle altre 8 almeno 14. Per la 24esima posizione 9 dovrebbero bastare. A meno di crollo verticale nelle 24 ci siamo. Con 2 vittorie contro le 2 più deboli potremmo poi sognare di entrare nelle prime 8 se riuscissimo a fare un colpo con una delle 2 spagnole. Probabilmente con il Barca giocheremo con loro già qualificati nelle prime.
Sui giornali c'è scritto che lo stadio era esaurito, ma poi aggiungono che gli spettatori erano 22.884. La capienza del Gewiss non è mica 24.000 posti? Inoltre hanno fatto vedere l'arrivo del pullman dell'Atalanta prima della partita. Si vedono ancora le reti arancio da cantiere, penso fuori dalla Sud. Ma quanto manca a finire sti caspita di lavori???
hai ragione Pier. giorni e giorni a cercare biglietti x dei soci e mi dava sempre tutto esaurito. poi leggo a fronte della presunta capienza di circa 24500 . posti occupati circa 22800 . boh , qualcosa non torna . non mi si venga a dire che sono tutti Sky box.
A chi parla di fortuna vorrei ricordare che abbiamo avuto praticamente 5 infortuni in pochi giorni
Kolasinac, De Kateleare, Djmsiti, Zappacosta e Zaniolo: alla faccia della fortuna
A proposito di fortuna nel primo tempo un roccambolesco doppio salvataggio sulla linea dell'udinese e sempre nel primo tempo il gol annullato per fuorigioco a Retegui per una involontaria deviazione di Lookman sul filo del fuori gioco. Fortuna e sfortuna si bilanciano.
Infine ammetto il rigore di Hien ma c'erano ancora 90 minuti........................
Se parliamo di fortuna vi faccio l'elenco di quante gare Napoli e Juventus hanno fatto punti immeritati e forse anche il Milan.
Bilan senza forse.
Senza dimenticare Kessie capocannoniere con i rigorelli.
Qualcosa ha detto ieri
cercato e visto, colpa mia.
la domenica mi collego raramente e ieri appena alzato sono andato allo stadio,pomeriggio in città alta, e non ho seguito il forum, questa mattina c'era già il rebel OT di questa settimana e non ho più guardato cosa han scritto ieri.
praticamente aveva già scritto quello che ho scritto io scusate la ripetizione.
Un anno fa di questi tempi confezionavano il gol vittoria al Milan, uno con un assist strepitoso e l'altro con un colpo di tacco ancor più strepitoso, vero punto di svolta della stagione. Adesso si ritroveranno contro nei playoff, seppure di un campionato periferico per quanto ricco. Strana la vita.
Aldilà dei discorsi sacrosanti sulla nostra solidità e di quanto siamo tosti ricordiamoci che se ci danno il rigore contro probabilmente la perdiamo.
giusto per essere sempre obiettivi
...guarda che la rimessa laterale era irregolare...poi è tutto da vedere se perdiamo la partita...
Ciao a tutti, volevo dare una notizia che da giorni sta girando per Modena...Sembra ci sia un accordo col giocatore Berardi del Sassuolo a Gennaio...!!! Oltre ai classici giornali ne parlano anche persone che conoscono da vicino il giocatore neroverde....A questo punto, mi chiedo, se arriva davvero esce Zaniolo?? Secondo voi è possibile ???
..mi stuzzica l'idea del giovane Maldini, in mano al Gasp per me potrebbe rivelarsi un bel innesto per il futuro...piuttosto che andare a prendere berardi..
E del caro buon vecchio Hans non si sa niente? Come sta andando in Francia?
Mi manca vedere il suo sorrisone osti...
Sta giocando nel Rennes: per il momento ha disputato 11 partite partendo titolare in 6 e dalla panchina in 5
Ma non ci sono altre notizie in particolare : fisicamente non ha infortuni sembra stia bene, ma l'età sta salendo
veramente in questo momento starei bene
tu viceversa deduco che sai poco di calcio, se scrivi una roba del genere
Hai perfettamente ragione,ha la visuale coperta e inoltre ,chi era allo stadio si è accorto che poteva pure essere accecato dal sole.Si spaventa quasi e non sa cosa fare.I rigori sono una cosa seria e non si possono dare per palloni che spuntano all' improvviso e non puoi fare a meno di impattarli.Siamo in due a stare male in questo mondo di pazzi!
A chi parla di fortuna vorrei ricordare che abbiamo avuto praticamente 5 infortuni in pochi giorni
Kolasinac, De Kateleare, Djmsiti, Zappacosta e Zaniolo: alla faccia della fortuna
A proposito di fortuna nel primo tempo un roccambolesco doppio salvataggio sulla linea dell'udinese e sempre nel primo tempo il gol annullato per fuorigioco a Retegui per una involontaria deviazione di Lookman sul filo del fuori gioco. Fortuna e sfortuna si bilanciano.
Infine ammetto il rigore di Hien ma c'erano ancora 90 minuti........................
Se parliamo di fortuna vi faccio l'elenco di quante gare Napoli e Juventus hanno fatto punti immeritati e forse anche il Milan.
Tratto da una storia vera.
Sono qua alle (belle) terme di Bucarest e c’è un punto della piscina in cui si avverte un odore persistente per via di certi alberi dislocati ai margini.
Un napulé si rivolge ad un altro conterraneo e dice “che puzza di bergamasco”
Siamo arrivati all’assurdo, da che pulpito. Premesso che odio le generalizzazioni, però, c’è da dire che in questi giorni loro erano gli unici stranieri chiassosi e molesti (fra l’altro è pieno, a momenti superano i romeni)
Potevi rispondergli tranquillamente che se gli dava cosi fastidio potevano andarsene. Evidentemente se sono rimasti li dove erano allora vuol dire che la "puzza di bergamasco" gli piace.
Oppure potevi alzarti, prendere 3 belle pere e portargliele dicendo che erano offerte da Gasperini.
Temevo un infortunio lungo, ma nel frattempo anche Scalvini e Toloi stanno rientrando
Carnesecchi
Kossounou
Bellanova
C'è da dire, ad onor del vero come invochi, che il fallo di mano non è proprio di quelli facente parte di molti rogorini fischiati alle solite (il Milan c'ha vinto uno scudetto), questo è proprio un fallo da fischiare anche 20 anni fa, Hien alza i gomito verso il pallone, sarà volontario, sarà un gesto istintivo ma è sempre da fischiare.
Sarà, ma io resto della mia idea in quanto non poteva vedere il pallone. La sua è una postura naturale, quando il pallone è sbucato era troppo tardi per rendersene conto. Ciò detto, ho io stesso ammesso che ultimamente sti rigori li fischiano sempre. La mia non voleva essere una scusa, era solo un'opinione tecnica.
Ciao a tutti, volevo dare una notizia che da giorni sta girando per Modena...Sembra ci sia un accordo col giocatore Berardi del Sassuolo a Gennaio...!!! Oltre ai classici giornali ne parlano anche persone che conoscono da vicino il giocatore neroverde....A questo punto, mi chiedo, se arriva davvero esce Zaniolo?? Secondo voi è possibile ???
Berardi ha trent'anni ma è un pò fragile. Se riusciamo a rimetterlo in condizione è un super colpo per l'attacco
Non penso che il sassuolo chieda le cifre folli che chiedeva anni fa
Veramente lo scorso anno ha fatto la prima parte in premier Aston Villa,con un grandissimo allenatore,,e poi la seconda parte in turchia,,,gli infortuni sono problemi vecchi,,,e la testa che si deve sbloccare,,,e il cazziatone del gasp ieri,,,era per quello,,,la vedo dura dura x il miracolo,,,
Gli ninfortuni sono roba vecchia??????
E' entrato a Zingonia, a giugno, zoppicando e dici che gli infortuni sono roba vecchia????
I primi allenamenti li ha fatti cqamminando per irprendere una postura normale dopo essere stato sorretto da stampelle post intervento chirurgico!!!!
Ma sei serio o stai scherzando????
Tratto da una storia vera.
Sono qua alle (belle) terme di Bucarest e c’è un punto della piscina in cui si avverte un odore persistente per via di certi alberi dislocati ai margini.
Un napulé si rivolge ad un altro conterraneo e dice “che puzza di bergamasco”
Siamo arrivati all’assurdo, da che pulpito. Premesso che odio le generalizzazioni, però, c’è da dire che in questi giorni loro erano gli unici stranieri chiassosi e molesti (fra l’altro è pieno, a momenti superano i romeni)
Saranno stati alberi di bergamotto :brinda2:
E del caro buon vecchio Hans non si sa niente? Come sta andando in Francia?
Mi manca vedere il suo sorrisone osti...
quel cavallo pazzo :D
Aldilà dei discorsi sacrosanti sulla nostra solidità e di quanto siamo tosti ricordiamoci che se ci danno il rigore contro probabilmente la perdiamo.
giusto per essere sempre obiettivi
Pr quale motivo probabilmente avremmo.perso? Siamo cmq andati sotto e l'abbiamo recuperata....non capisco da dove arrivi questa considerazione. Poi ognuno ha la sua idea quindi la accetto ma è semplicemente una sensazione personale non suffragata da un dato oggettivo. Magari prendendo gol dopo 2 minuti avremmo avuto un approccio diverso chi.lo può sapere....
Fino a poco fa erano le più grandi in Europa e costano veramente poco (27 euro tutto il giorno), ci sono tre maxi aree con saune e tutti i servizi dedicati. C’è la possibilità di bere cocktail in apposite aree in acqua ed è particolarmente bello nelle vasche esterne riscaldate.
L’unico contro é dato dall’assidua presenza di napoletani, oggi probabilmente il 60% del totale e non scherzo.
Sé prendi i biglietti online, un po’ prima, ci sono degli sconti. Sconsiglio la domenica, per ovvie ragioni di affluenza
Domanda principale, gira un po di f...?:brao:
Ciao a tutti, volevo dare una notizia che da giorni sta girando per Modena...Sembra ci sia un accordo col giocatore Berardi del Sassuolo a Gennaio...!!! Oltre ai classici giornali ne parlano anche persone che conoscono da vicino il giocatore neroverde....A questo punto, mi chiedo, se arriva davvero esce Zaniolo?? Secondo voi è possibile ???
Aldilà dei discorsi sacrosanti sulla nostra solidità e di quanto siamo tosti ricordiamoci che se ci danno il rigore contro probabilmente la perdiamo.
giusto per essere sempre obiettivi
Beh, se dagli esami non risulta niente, da impacchettare a gennaio e rispedire al mittente!
Sotto col figlio d'arte!!!
Il vero pacco è Maldini.
Piuttosto dopo Cuadrado e Zaniolo, faccio finta che non sia successo niente e prendo Berardi.
Da certi professionisti c'è sempre da imparare.
Su Kola ho una mia teoria, assodato che è delicato purtroppo si è trovato in un reparto in emergenza perenne senza poter usufruire di rotazioni corpose.
Con il rientro di Scalvini e con l'ingresso trionfale di Kossonou, ci ritroviamo con 5 centrali affidabili da far giostrare dando la possibilità a Gasp di non spremerlo troppo in particolare con troppi incontri ravvicinati. Ecco la mia speranza è che sotto queste condizioni anche lui possa essere più affidabile dal punto di vista fisico
L'ho indovinato anche io, ma sono arrivato secondo ... :(
Rimessa con il piede in campo, fallo da rigore da calcio moderno e pay-tv.
Altre due invasioni di rimessa lato Rinascimento viste con i miei occhi.
Diteci se dopo il pallone fuori dal corner per la battuta, le barriere a sei metri e le rimesse con le braccia non dietro le spalle, sdoganate anche la possibilità di pestare la linea per rimettere la palla in gioco.
Solo nel basket il calpestamento della linea è ancora tassativamente punito?
Considerando che costituiscono la pregnante maggioranza dei clienti paganti, minimo mi avrebbero linciato 😂
Incredibile quanto possano essere maleducati, gli unici che non si sforzano a parlare un minimo d’inglese, almeno le cose elementari. Parlano in italiano e per fortuna loro trovano sempre qualcuno che conosce la nostra lingua.
Per colpa loro siamo visti non nel migliore dei modi all’estero.
(Naturalmente non sono tutti così, però sono in troppi ad esserlo). Roba da vergognarti per loro
...ricordo una volta a Lisbona dove mosso a compassione ho avvertito la signora che voleva il pesce che aveva invece ordinato un risotto con olio di tartufo... incredibile che in una tavolata di otto persone non ce ne fosse una con un minimo di inglese (non pretendo il portoghese) e alla povera cameriera che diceva di non capire la lingua continuavano a parlare in italiano semplicemente alzando e scandendo sempre di più la voce come se servisse a qualcosa. 🙄🙄
Torna presto Big Jim. Auguri!
Conferma la sua pochezza e il var non lo aiuta. Onestà vuole che il rigore c’era e se lui non l’ha visto doveva intervenire il Var. Mi ripeto ma il vento arbitrale nei nostri confronti sembra cambiato. Sarà che abbiamo vinto in Europa, sarà che siam forti ,sarà quel che sarà… ma la nostra classe arbitrale puzza….
Ciao a tutti, volevo dare una notizia che da giorni sta girando per Modena...Sembra ci sia un accordo col giocatore Berardi del Sassuolo a Gennaio...!!! Oltre ai classici giornali ne parlano anche persone che conoscono da vicino il giocatore neroverde....A questo punto, mi chiedo, se arriva davvero esce Zaniolo?? Secondo voi è possibile ???
L' avrei strozzato con le mie mani la sera della prima Champions,ma i numeri sono dalla sua parte.
Nei 4 campionati prima dell' infortunio aveva una media di 15 gol e 10 assist a stagione.Direi che mentre altri sono solo chiacchiere e distintivo, questo e taciturno ma parla con i fatti........come piace a noi.
E del caro buon vecchio Hans non si sa niente? Come sta andando in Francia?
Mi manca vedere il suo sorrisone osti...
Kossounou una conferma e se studiasse da futuro Marten? Bene bene Carnesecchi e Bellanova.
Bellanova
Ciao a tutti, volevo dare una notizia che da giorni sta girando per Modena...Sembra ci sia un accordo col giocatore Berardi del Sassuolo a Gennaio...!!! Oltre ai classici giornali ne parlano anche persone che conoscono da vicino il giocatore neroverde....A questo punto, mi chiedo, se arriva davvero esce Zaniolo?? Secondo voi è possibile ???
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
dietrologi ..
Nicolò è stato una piacevolissima sorpresa nelle interviste di Stoccarda , uno così intelligente può essere un gran valore aggiunto
CARNESECCHI
KOSSONOU
BELLANOVA
e sempre grande superMario
Il.Bologna non il "bambino logna"... 😁😁😁
Il bambino logna era bellissimo! Comunque è vero…parte centrale dello scorso anno fecero benissimo, ma senza coppe (e con Calafiori che è davvero forte…più di tanti altri nomi pompati…)
Be rispondigli,io resto qui per 30 minuti, se rimani sott acqua non senti nessun odore :ride_molto:
Saranno alberi di glicine 'profumo bergamasco', non sono abituati loro tra immondizia e incendi di gomme,
Considerando che costituiscono la pregnante maggioranza dei clienti paganti, minimo mi avrebbero linciato 😂
Incredibile quanto possano essere maleducati, gli unici che non si sforzano a parlare un minimo d’inglese, almeno le cose elementari. Parlano in italiano e per fortuna loro trovano sempre qualcuno che conosce la nostra lingua.
Per colpa loro siamo visti non nel migliore dei modi all’estero.
(Naturalmente non sono tutti così, però sono in troppi ad esserlo). Roba da vergognarti per loro
tebaldo bigliardi ammazza quei ********
:dea:
Peccato speravo tirasse avanti almeno fino alla partita contro di noi tra 3 settimane... Con lui in panchina e con quel bell'ambientino che c'è a Roma, sono convinto che avremmo dato ai lupacchiotti una batosta epica. Pazienza ci accontenteremo di vincere "normalmente"...
Tratto da una storia vera.
Sono qua alle (belle) terme di Bucarest e c’è un punto della piscina in cui si avverte un odore persistente per via di certi alberi dislocati ai margini.
Un napulé si rivolge ad un altro conterraneo e dice “che puzza di bergamasco”
Siamo arrivati all’assurdo, da che pulpito. Premesso che odio le generalizzazioni, però, c’è da dire che in questi giorni loro erano gli unici stranieri chiassosi e molesti (fra l’altro è pieno, a momenti superano i romeni)
Be rispondigli,io resto qui per 30 minuti, se rimani sott acqua non senti nessun odore :ride_molto:
Saranno alberi di glicine 'profumo bergamasco', non sono abituati loro tra immondizia e incendi di gomme,
ahahah pazzesco, da non credere :ride_molto: quanto gli brucia ol bus
Sui giornali c'è scritto che lo stadio era esaurito, ma poi aggiungono che gli spettatori erano 22.884. La capienza del Gewiss non è mica 24.000 posti? Inoltre hanno fatto vedere l'arrivo del pullman dell'Atalanta prima della partita. Si vedono ancora le reti arancio da cantiere, penso fuori dalla Sud. Ma quanto manca a finire sti caspita di lavori???
Sono più belle di quelle di san pellegrino?
Fino a poco fa erano le più grandi in Europa e costano veramente poco (27 euro tutto il giorno), ci sono tre maxi aree con saune e tutti i servizi dedicati. C’è la possibilità di bere cocktail in apposite aree in acqua ed è particolarmente bello nelle vasche esterne riscaldate.
L’unico contro é dato dall’assidua presenza di napoletani, oggi probabilmente il 60% del totale e non scherzo.
Sé prendi i biglietti online, un po’ prima, ci sono degli sconti. Sconsiglio la domenica, per ovvie ragioni di affluenza
Ottimo risultato, figlio del filotto fatto, ma come detto anche con altri numeri, il primo confronto sensato sarà a fine andata, a parità di calendario (a parte il discorso casa/trasferta) per tutti.
Intanto godiamoci il -1 dalla vetta, dato certamente più importante, e vediamo di recuperare gli infortunati, mentre i nuovi acquisti, un po' alla volta si stanno innestando nel telaio rendendolo ancora più competitivo (Kossounou e Bellanova nello specifico).
P.S. Sempre una goduria vedere che il profeta Motta in realtà viaggia a -5 dal bollito acciughina.
Ho rivisto il gol di Pasalic. La posizione di Retegui davanti al portiere è MOLTO sospetta. Noi odiamo questo arbitro, ma ieri ci ha sicuramente favorito...
Il playoff se proprio si volesse fare andrebbe fatto in modo un po' intelligente, del tipo: la prima già qualificata di diritto alla finale e la seconda, terza, quarta e quinta che si sfidano in semifinale e finale andata e ritorno per arrivare alla finale secca contro la prima, oltretutto solo se il distacco tra la prima e la seconda è limitato a un tot di punti, altrimenti niente. Ovvio che questa è una pura ipotesi perché con il calendario già così intasato questa formula per la serie A sarebbe improponibile.
Io sarò controcorrente lo so che in Italia i cambiamenti non piacciono.pensa che fino gli anni 50 non esistevano i cambi perciò se ti facevi male dovevi rimanere in campo . comunque secondo la mia opinione i playoff come hai descritto, a me piace .così dai una equa opportunità a quelle squadre che non hanno mai potuto lottare fino alla fine per ovvi motivi aiutini vari arbitraggi e chissà che altro. tanto poi mi direte se le incontri ai playoff passeranno sempre i soliti. Ma almeno me la gioco buona giornata
della squadra di Miranchuk che butta fuori quella di Messi al primo turno play off,vogliamo dire qualcosa?
Dagli States dove sei?:oks:
comunque ,per me, è la dimostrazione che nel calcio i play off sono una strunzata.
uno domina e stradomina il campionato,poi sbaglia una partita ed è fuori,
a me al me pias mia.
Qualcosa ha detto ieri
Tratto da una storia vera.
Sono qua alle (belle) terme di Bucarest e c’è un punto della piscina in cui si avverte un odore persistente per via di certi alberi dislocati ai margini.
Un napulé si rivolge ad un altro conterraneo e dice “che puzza di bergamasco”
Siamo arrivati all’assurdo, da che pulpito. Premesso che odio le generalizzazioni, però, c’è da dire che in questi giorni loro erano gli unici stranieri chiassosi e molesti (fra l’altro è pieno, a momenti superano i romeni)
Sono più belle di quelle di san pellegrino?
Tratto da una storia vera.
Sono qua alle (belle) terme di Bucarest e c’è un punto della piscina in cui si avverte un odore persistente per via di certi alberi dislocati ai margini.
Un napulé si rivolge ad un altro conterraneo e dice “che puzza di bergamasco”
Siamo arrivati all’assurdo, da che pulpito. Premesso che odio le generalizzazioni, però, c’è da dire che in questi giorni loro erano gli unici stranieri chiassosi e molesti (fra l’altro è pieno, a momenti superano i romeni)
ahahah pazzesco, da non credere :ride_molto: quanto gli brucia ol bus
Tratto da una storia vera.
Sono qua alle (belle) terme di Bucarest e c’è un punto della piscina in cui si avverte un odore persistente per via di certi alberi dislocati ai margini.
Un napulé si rivolge ad un altro conterraneo e dice “che puzza di bergamasco”
Siamo arrivati all’assurdo, da che pulpito. Premesso che odio le generalizzazioni, però, c’è da dire che in questi giorni loro erano gli unici stranieri chiassosi e molesti (fra l’altro è pieno, a momenti superano i romeni)
azz. Sudato vai alle terme di Bucarest e ti trovi i Napoletani ossignur sono proprio come i RACC
da toce i bande.
Zagnolo è un giocatore dell’Atalanta che oltre ad avere un grande potenziale sta facendo di tutto per tornare in forma fisicamente e sta imparando un diverso sistema di gioco Solo applausi per il ragazzo che ha fatto un enorme bagno di umiltà e speriamo torni più forte di prima
Tratto da una storia vera.
Sono qua alle (belle) terme di Bucarest e c’è un punto della piscina in cui si avverte un odore persistente per via di certi alberi dislocati ai margini.
Un napulé si rivolge ad un altro conterraneo e dice “che puzza di bergamasco”
Siamo arrivati all’assurdo, da che pulpito. Premesso che odio le generalizzazioni, però, c’è da dire che in questi giorni loro erano gli unici stranieri chiassosi e molesti (fra l’altro è pieno, a momenti superano i romeni)
...beneomale tutti d'accordo... Kossounou è un giocatore spaventoso... se il gasp riuscirà a instradarlo nel modo giusto questo è un crack livello "Romero" (pur essendo diversissimo come tipologia di giocatore...). ...vero che Hien ha faticato molto... però sto centravanti di riserva dell'Udinese... (ha 26 anni... arriva da niente di chè in B inglese...) ...quasi quasi un pensierino a gennaio per avere qui una vera prima punta di riserva si potrebbe anche fare...anche perchè non penso costi cifre proibitive.. anzi... (verissimo che rientra Scamacca...però..il gasp mica piange se gli compri un'altra punta.... :laughing:)
Amministrazione comunale in lutto, un mese senza l'extra bonus delle "multe Atalanta".
All'opera anche ieri... :tamariet:
Super Mario
...abbiamo ancora..... "crediti" da riscuotere.....😂
Se dovessimo riscuotere tutti i crediti potremmo vincere lo scudetto d'ufficio...
Secondo me giusto non dare calcio di rigore perchè la rimessa è stata fatta in maniera irregolare. Ma ovviamente non è questo il motivo quindi due errori nella stessa azione.
Ho visto sul fessbuc che Calvarese (ridicolo uomo, a cui non manco di far presente di non fare il fenomeno della var dopo la vaccata fatta con bastos) lamentano anche una gomitata di Ruggeri a qualcuno di cui non penso sia da ricordarsi il nome. Peccato che anche Ruggeri e Bellanova si siano presi le loro gomitate in faccia o falli da tergo senza ammonizioni. E lasciamo perdere gli incontri di lotta greco romana che ho visto.
Mancano le solite non ammonizioni su fallo tattico (a parte Lookman), ma sopratutto ridicola la questione sulle rimesse del loro portiere. Perde tempo su ogni rimessa, ok. Gli fai pressione perchè rinvii. Nulla. Gli mostri l'orologio come per dire smettila o ti ammonisco. E questo perde ancora tempo senza prendersi il giallo. Credibilità e autorevolezza pari a zero.
Il Bambino logna è venuto fuori nella seconda parte del girone d'andata, quest'anno non hanno ricambi e hanno comunque la Champions. Italiano ha già detto che se si fermasse Freuler non avrebbe ricambi. L'anno scorso, secondo me, per loro è irripetibile.
d' accordissimo
Non stupiamoci più di tanto dei continui problemi muscolari di Kolasinac.
Un giocatore del genere,se non fosse così "delicato", non l' avrebbero mai perso a zero.
Comunque a noi ha insegnato tanto e continuerà a farlo.
Koussounu
A tutto campo con sagacia tattica e pungente in area avversaria. Con Carnesecchi senza errori influenti negativamente sullo sviluppo del gioco nerzzzurro. Notevole la capacità di tenuta nervosa di tutti gli altri che non hanno mai mollato nonostante lo 0-1.
Petonega tè serè tè sapientù...
Ipse dixit
Sciarpa dell'Atalanta
Primo 😅
:saluta: Ma chi sei? !!!:ador: Sembra che hai indovinato,:coppa: e io non ci sono arrivato :ride_molto:
Complimenti!!:brinda2:
E se dopo la sosta miglioreremo ulteriormente questo dato no problem, suderemo anche d'inverno.
:laughing:
Sciarpa dell'Atalanta
Primo 😅
Grande Billy.
Appassionato e competente.
Bellissimo notare l'attaccamento di molti ex...
Giusto parlare di Kulovic che ieri ci ha sorriso ma secondo me nel primo tempo c'è stata anche un bel po' di sfiga:
- gol (giustamente) annullato per una deviazione completamente fortuita ed ininfluente di Lookman, il pallone entrava lo stesso, sfiga ha voluto carambolasse su Ademola
- Zappacosta che si infortuna a 1 minuto dalla fine del primo tempo, ovviamente aspettano l'intervallo per fare il cambio per non perdere lo slot avendone già usato 1 per Djmsiti, risultato Zappa non può correre e Kamara si ritrova un'autostrada
(ci sarebbe anche l'autopalo di Bijol ma sarebbe stato il gol più culoso di tutti i tempi quindi mi sembra giusto evitare :canna:)
Per quanto riguarda l'arbitraggio:
- gol annullato in linea con decisioni che abbiamo avuto sia favore (Monza) che contro (Roma), dalla Nord sembrava un fallo nettissimo cmq.
- rigore netto, ma come detto da altri era rimessa da invertire per invasione, siccome guardano tutta l'azione (la famosa APP), probabilmente hanno sorvolato. O magari stavano mangiando e non han visto.
-non mi convince la posizione di Retegui sul gol del pari, mi sembra davanti al portiere. Allo stesso tempo Okoye non ha neanche accennato ad una protesta quindi probabilmente la posizione non creava danni.
L'autogol più culoso rimane quello di zolla di Bertotto ( sempre di Udinese si parla... )
Sciarpa dell'Atalanta
Primo 😅
Kossounou...Carnesecchi...Bellanova
1) Tarzan Carnesecchi
2) K2 Kossounou
3) Freccia rossa Bellanova & lord Pasalic
La classifica dopo 13 giornate conta poco per me , dipende molto dal calendario. Il Bologna per esempio non ha giocato con nessuna big e rischia di non fare più punti. La Juve ha pareggiato tante partite ma deve affrontare le ultime 3 in classifica (noi abbiamo già giocato contro di loro e anche contro il Genoa per esempio) di cui due in casa.
Le tre partite post sosta diranno molto per noi , sulla nostra capacità/volontá di stare al vertice….considerando anche la champions di mezzo (se vinci con la young boys non hai più assillo del risultato e puoi “preferire” il campionato)
a Parma se vuoi essere ambizioso c’é solo un risultato ma occhi perché con le big hanno dimostrato di giocare meglio che contro le piccole , poi vai a Roma dopo il cambio dell’allenatore (peccato per l’’esonero di Juric) e dovrai fare partita vera per vincere secondo me e per concludere hai il Milan in casa , squadra che fa prestazioni importanti solo con le big praticamente. Tutte le partite sono importanti ma se fai 7/9 punti in queste partite poi non ci sono limiti.
mür di dio,il figlio del merdanellos lasel ndo el
Alzare un trofeo grazie a 5 (cinque!)dei loro scarti , dovrebbe darti doppia soddisfazione.
De Kateleare
Pasalic
Bellanova
Brescianini
Maldini
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
è tornato il maestro...auguri
Sei sicuro?🤔 l'inter ha i Verona e Napoli in casa con Roma.
Il Bologna ha gli stessi punti di un anno fa…avendo venduto io due più forti. Poi aveva fatto molto bene, ma il dubbio che Motta sia un po’ sopravvalutato mi resta. Considerando la Juve a -5 (con investimenti pazzeschi)….
Il Bologna non ha affrontato ancora quasi nessuna big , se vincerà gli scontri diretti tornerà a dare fastidio ma potrebbe darci una mano ;)
Concordo: il campionato è una "gara di costanza e resistenza" in cui il vincitore si dimostra superiore agli altri nel complesso, guardando alla serie A, delle 38 giornate.
Il senso si stravolge completamente se può vincere lo Scudetto, ad esempio, l'ottava in classifica che magari ha 20 punti in meno della prima... a questo punto che senso ha giocare 38 gare? Se ne giochino molte meno e poi via di playoff oppure andiamo a giocarci tutte gare ad eliminazione diretta!
Il playoff se proprio si volesse fare andrebbe fatto in modo un po' intelligente, del tipo: la prima già qualificata di diritto alla finale e la seconda, terza, quarta e quinta che si sfidano in semifinale e finale andata e ritorno per arrivare alla finale secca contro la prima, oltretutto solo se il distacco tra la prima e la seconda è limitato a un tot di punti, altrimenti niente. Ovvio che questa è una pura ipotesi perché con il calendario già così intasato questa formula per la serie A sarebbe improponibile.
umiltà e testa bassa
Zaniolo stà sulle @@ a tantissima gente per i suoi comportamenti passati.... Purtroppo non gli si risparmia niente.... un pò come per l'arrivo di Scamacca, poi quest'ultimo ha dimostrato sul campo! Per Zaniolo ci vuole tempo arriva da anni di infortuni e ad oggi anche gasp ci mette del suo facendolo giocare in un ruolo a lui non congeniale!!
Veramente lo scorso anno ha fatto la prima parte in premier Aston Villa,con un grandissimo allenatore,,e poi la seconda parte in turchia,,,gli infortuni sono problemi vecchi,,,e la testa che si deve sbloccare,,,e il cazziatone del gasp ieri,,,era per quello,,,la vedo dura dura x il miracolo,,,
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
Dai inventane un'altra:angry:
Ma di Zaniolo non si sa nulla? Non ho letto alcun aggiornamento su quello che è successo...
Ieri hanno scritto problemi all'inguine.
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
Dico, barzelletta del lunedì... che non fa ridere
chissà il Davis sotto gli ordini del :ridegasp:.... complimenti cmq al mister furlan
Kosso Carne Bella
Tutti gli altri molto intermittenti compreso SuperMario
nel bene e nel male,nelle prestazioni monstre e in quelle pessime, ridendo o nella serietà...ormai Bergamasco adottato.....:clap::gliadiatorderoon:
Ok errore per il rigore non dato ma la colpa è degli addetti al VAR che son rimasti muti.
Per il resto sufficiente: giusto annullare i due goal.
Il mio incubo peggiore è ricevere una scarpata n46 di Jimmy in faccia
Il Bambino logna è venuto fuori nella seconda parte del girone d'andata, quest'anno non hanno ricambi e hanno comunque la Champions. Italiano ha già detto che se si fermasse Freuler non avrebbe ricambi. L'anno scorso, secondo me, per loro è irripetibile.
Il.Bologna non il "bambino logna"... 😁😁😁
Il Bologna ha gli stessi punti di un anno fa…avendo venduto io due più forti. Poi aveva fatto molto bene, ma il dubbio che Motta sia un po’ sopravvalutato mi resta. Considerando la Juve a -5 (con investimenti pazzeschi)….
Il Bambino logna è venuto fuori nella seconda parte del girone d'andata, quest'anno non hanno ricambi e hanno comunque la Champions. Italiano ha già detto che se si fermasse Freuler non avrebbe ricambi. L'anno scorso, secondo me, per loro è irripetibile.
Petonega tè serè tè sapientù...
Le Petoneghe sempre sudate
..spiace anche a me parlare di Zaniolo nel post su Jimmy... ma c'è un parallelo visto che entrambi sono usciti per infortunio (oltre Zappac. su cui si aspettano notizie...)...
..il dubbio sull'uscita di Zaniolo si evinceva dalle parole del Gasp che diceva per lui...niente di muscolare... anche vero..che come ha sottolineato qualcuno.... quando vieni da una serie di infortuni... come senti un dolore strano... magari anche giustamente pensi... "meglio fermarsi prima di fare danni veri..."... (aggiungiamo che un gol lo abbiamo preso...perchè abbiamo rimesso in campo uno zoppo zappa...e gli altri NON sono sono stati così pronti da capire che andava coperto!!!)
...c'è un problema "Zaniolo-Gasp"...che non è per forza personale... ma al Gasp per natura NON piacciono quelli che si trascinano "infortuni nella testa"... (credo abbia raccontato lui stesso un aneddoto di quando stava al Genoa... protagonista credo fosse proprio Thiago Motta... che diceva di non essere pronto e il Gasp lo ha buttato dentro lo stesso....) ..lo vediamo... il Gasp o non li convoca... oppure sbatte in campo subito anche i reduci da infortuni...lo ha fatto sempre... (a volte anche sbagliando e complicando la situazione infortunati... vedi Gosens o altri...)
..aggiungiamo che Zaniolo viene impiegato fuori ruolo (è considerato la ns. prima riserva a Retegui..) e quindi da prima punta fatica ancora di più... aggiungiamoci l'indole "scamacchiana" e il risultato SEMBRA essere pessimo... Sembra...perchè appunto abbiamo l'esempio GLS...che dopo un inizio difficile era diventato una potenza.... Non so quale sarà l'evoluzione del "caso Zaniolo".... secondo me, è ancora presto per dichiarare l'esperimento fallito... certo non è una situazione facile.... (anche perchè stiamo volando... ma proprio per questo.. TUTTI i punti e TUTTE le partite che sia campionato e Champions sono fondamentali....)
sopravvalutato o no ....gente come Juric (ed il suo nonché nostro Profeta) non lavora in terreni aridi come le città metropolitane Italiche per inculcare il senso del vero calcio (sudore e senso della maglia).... peccato ed in bocca al lupo
Zaniolo stà sulle @@ a tantissima gente per i suoi comportamenti passati.... Purtroppo non gli si risparmia niente.... un pò come per l'arrivo di Scamacca, poi quest'ultimo ha dimostrato sul campo! Per Zaniolo ci vuole tempo arriva da anni di infortuni e ad oggi anche gasp ci mette del suo facendolo giocare in un ruolo a lui non congeniale!!
Eh allooooora!!!
Adoro il SuperMario ma migliore ieri è una cazzata
Su open var hanno fatto sentire l'audio del var sul tocco di hien , all'inizio dicono spalla ,poi parlano della posizione ravvicinata dei 2 uomini che ha davanti, e infine optano per l'involontarieta' del tocco su una palla che sbuca e che hien non vede se no a meno che sia pazzo non sarebbe andato a colpirla col braccio .
In studio c'era damato e ha detto che è stato un errore e che era rigore .
Bisogna sempre avere onestà intellettuale, siamo atalantini non carcerati o intertristi. Negli anni ce ne hanno fatte di ogni a livello arbitrale, e non solo quando eravamo una società che si arrabattava per racimolare i salvifici 35 o 40 punti ma anche nell'epoca moderna. Basti pensare al mani di Bastos, al rigore fischiato a De Roon a Torino, all'aggancio di Lautaro su Muriel, alla stagione horribilis con una serie infinita di torti che ci hanno escluso dalle coppe. Ma bisogna riconoscere che ora il vento sembra cambiato, molto cambiato. Fra Udinese e Monza hanno annullato ai nostri avversari gol per spinte di quelle che puoi fischiare come no (solitamente sì alle "big" no alle altre), ed i mani come quello di Hien (che, premetto, io non fischierei mai) solitamente vengono sanzionati col rigore. Quantomeno avrebbero dovuto richiamare Di Bello al VAR. Ho detto che in quella casistica io non fischierei mai perché l'uomo davanti salta ed Hien il pallone non lo vede proprio, se non quando gli cade addosso e non può più modificare la sua postura. Ma, come detto, sono situazioni nelle quali ormai fischiano sempre ... Dai ragazzi, proviamoci davvero per lo Scudo, o quest'anno o mai più !!!
C'è da dire, ad onor del vero come invochi, che il fallo di mano non è proprio di quelli facente parte di molti rogorini fischiati alle solite (il Milan c'ha vinto uno scudetto), questo è proprio un fallo da fischiare anche 20 anni fa, Hien alza i gomito verso il pallone, sarà volontario, sarà un gesto istintivo ma è sempre da fischiare.
Su open var hanno fatto sentire l'audio del var sul tocco di hien , all'inizio dicono spalla ,poi parlano della posizione ravvicinata dei 2 uomini che ha davanti, e infine optano per l'involontarieta' del tocco su una palla che sbuca e che hien non vede se no a meno che sia pazzo non sarebbe andato a colpirla col braccio .
Le "petoneghe" di paese ormai fanno uso anche dei social.
Leggere di fantomatiche ripicche di Zaniolo, dentro ad un post che non lo riguarda nemmeno, anzi riguarda uno dei nostri pilastri, denota solo la morbosa voglia di fare gossip a costo zero.
"pensare male è peccato, ma spesso ci si azzecca", ho letto qui sotto.
Infatti!!!
Petonega tè serè tè sapientù...
Zaniolo stà sulle @@ a tantissima gente per i suoi comportamenti passati.... Purtroppo non gli si risparmia niente.... un pò come per l'arrivo di Scamacca, poi quest'ultimo ha dimostrato sul campo! Per Zaniolo ci vuole tempo arriva da anni di infortuni e ad oggi anche gasp ci mette del suo facendolo giocare in un ruolo a lui non congeniale!!
A me Zaniolo non sta' sulle palle,era sono una mia riflessione,spero di sbagliarmi ma l'impressione che ho avuto è quella.
ieri si è rivista la vita sportiva di SuperMario: ti aspetti sempre tanto da lui ma nel primo tempo (come tutti!) ne fa di ogni ma è l'unico a essere sempre ripreso o "contestato"....nel secondo tempo (come tutti!) entra con un altro piglio (bestemmie del Vate? consapevolezza? professionalità?) e fa un altra partita condita da un gol "alla Pasalic" (e pochi come lui sanno essere al posto giusto nel momento giusto ma lo sappiamo da un po' di anni)....morale "mitico Mario.....grande SuperMario etc etc"....e lui come sempre sotto la curva ad esultare e ad incitare il sorpasso.....che arriverà.....Chapeau Super Mario ... bergamasco nel pensiero e nel modo di fare:ador:.... grazie :brao::supermario:
Kossounou...Carnesecchi...Bellanova
Di Bello … Di Parte … da quella giusta
un altro arbitro in caduta libera dopo un buon inizio nei primi anni...il primo arbitro Var è scarso in partenza....favoriti o no (io non ho ancora visto né il fallo presunto da rigore né,come leggo,il fallo laterale invertito ed irregolare) il settore arbitrale DEVE essere sistemato e a partire dalla testa (marcia!)....
riflessione pro scudetto:sgrat:
io vedo bene che ci sia un gruppo di squadre tutte insieme
per me all' Atalanta va bene il mucchio selvaggio.
più squadre la davanti vuol dire che si dividono i punti.
gli altri anni una si staccava ed arrivava ad 85 punti o oltre.
il Gasp anche gli altri anni che gli nominavano lo scudetto, ha sempre risposto che all' Atalanta mancava quel passo per arrivare ad 85 punti, ma se resta il gruppone che si rubano i punti a vicenda,potrebbero bastarne 77-78 ed a 78 l' Atalanta ci può arrivare.
è lunga ,ci saranno anche passi falsi, ma li faranno anche gli altri,per me fin che restano 5-6 squadre attaccate senza che nessuna prenda il largo, a noi può andar solo che bene.
Si però se sono forti possono togliere punti anche a noi negli scontri diretti....la nota positiva è che essendo in tanti li davanti c'è meno pressione mediatica xche parlano pure di viola e Lazio...
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
Visto che chiedi un parere, a me questa teoria pare un po' una cavolata.
Rigore netto, ma anche il fallo su deroon è altrettanto netto.
....poi come ha fatto notare un utente, se veramente quello del fallo laterale ha lasciato la palla quando era nettamente in campo,la rimessa laterale era da invertite....se vogliamo essere pignoli.
Il Bologna ha gli stessi punti di un anno fa…avendo venduto io due più forti. Poi aveva fatto molto bene, ma il dubbio che Motta sia un po’ sopravvalutato mi resta. Considerando la Juve a -5 (con investimenti pazzeschi)….
I giornali di oggi lunedì danno ampio risalto alla vittoria della Juve (attualmente quinta!), all'occasione persa dall'Inter ed alla bella prova del Napoli che si è ripreso, dopo la batosta con l'Atalanta. Ma della Dea ad un solo punto dalla prima in classifica nessun rilievo in prima pagina e ci chiediamo perché? Perché la stampa stessa teme che il vero pericolo per le società ritenute favorite (INTER NAPOLI e JUVE) sia proprio il Gasp e la sua ciurma (con le ultime sei vittorie di fila), capace anche di portare in porto i 3 punti in una partita resasi difficile contro un Udinese mai doma. Il Gasp ci crede, ma non lo dirà mai apertamente, pur rendendosi conto che quest'anno dispone di una rosa (salvo qualche piccolo ritocco - Maldini e un mediano) capace di arrivare sino in fondo senza alcuna paura. Chi vivrà ..vedrà!
DOMANDA.. NESSUNO VEDE CHE IL GIOCATORE DELL UDINESE SULLA RIMESSA LATERALE DEL RIGORE HA UN MEZZO PIEDE IN CAMPO??
quindi perchè si continua a parlare di rigore non dato quando il fallo parte dalla rimessa laterale che è palesemente irregolare... nessuno che ne parla ... ma a me sembra molto evidente... possibile non lo dica nessuno...
Bisogna sempre avere onestà intellettuale, siamo atalantini non carcerati o intertristi. Negli anni ce ne hanno fatte di ogni a livello arbitrale, e non solo quando eravamo una società che si arrabattava per racimolare i salvifici 35 o 40 punti ma anche nell'epoca moderna. Basti pensare al mani di Bastos, al rigore fischiato a De Roon a Torino, all'aggancio di Lautaro su Muriel, alla stagione horribilis con una serie infinita di torti che ci hanno escluso dalle coppe. Ma bisogna riconoscere che ora il vento sembra cambiato, molto cambiato. Fra Udinese e Monza hanno annullato ai nostri avversari gol per spinte di quelle che puoi fischiare come no (solitamente sì alle "big" no alle altre), ed i mani come quello di Hien (che, premetto, io non fischierei mai) solitamente vengono sanzionati col rigore. Quantomeno avrebbero dovuto richiamare Di Bello al VAR. Ho detto che in quella casistica io non fischierei mai perché l'uomo davanti salta ed Hien il pallone non lo vede proprio, se non quando gli cade addosso e non può più modificare la sua postura. Ma, come detto, sono situazioni nelle quali ormai fischiano sempre ... Dai ragazzi, proviamoci davvero per lo Scudo, o quest'anno o mai più !!!
QUOTONE X SCOZIA
della squadra di Miranchuk che butta fuori quella di Messi al primo turno play off,vogliamo dire qualcosa?
Dagli States dove sei?:oks:
comunque ,per me, è la dimostrazione che nel calcio i play off sono una strunzata.
uno domina e stradomina il campionato,poi sbaglia una partita ed è fuori,
a me al me pias mia.
Concordo: il campionato è una "gara di costanza e resistenza" in cui il vincitore si dimostra superiore agli altri nel complesso, guardando alla serie A, delle 38 giornate.
Il senso si stravolge completamente se può vincere lo Scudetto, ad esempio, l'ottava in classifica che magari ha 20 punti in meno della prima... a questo punto che senso ha giocare 38 gare? Se ne giochino molte meno e poi via di playoff oppure andiamo a giocarci tutte gare ad eliminazione diretta!
della squadra di Miranchuk che butta fuori quella di Messi al primo turno play off,vogliamo dire qualcosa?
Dagli States dove sei?:oks:
comunque ,per me, è la dimostrazione che nel calcio i play off sono una strunzata.
uno domina e stradomina il campionato,poi sbaglia una partita ed è fuori,
a me al me pias mia.
tra l' altro in semifinale di conference, incontrerà la squadra di Muriel
Bisogna sempre avere onestà intellettuale, siamo atalantini non carcerati o intertristi. Negli anni ce ne hanno fatte di ogni a livello arbitrale, e non solo quando eravamo una società che si arrabattava per racimolare i salvifici 35 o 40 punti ma anche nell'epoca moderna. Basti pensare al mani di Bastos, al rigore fischiato a De Roon a Torino, all'aggancio di Lautaro su Muriel, alla stagione horribilis con una serie infinita di torti che ci hanno escluso dalle coppe. Ma bisogna riconoscere che ora il vento sembra cambiato, molto cambiato. Fra Udinese e Monza hanno annullato ai nostri avversari gol per spinte di quelle che puoi fischiare come no (solitamente sì alle "big" no alle altre), ed i mani come quello di Hien (che, premetto, io non fischierei mai) solitamente vengono sanzionati col rigore. Quantomeno avrebbero dovuto richiamare Di Bello al VAR. Ho detto che in quella casistica io non fischierei mai perché l'uomo davanti salta ed Hien il pallone non lo vede proprio, se non quando gli cade addosso e non può più modificare la sua postura. Ma, come detto, sono situazioni nelle quali ormai fischiano sempre ... Dai ragazzi, proviamoci davvero per lo Scudo, o quest'anno o mai più !!!
Oggettivo , qui dentro la gente non sa che essere atalantini vuole dire come prima cosa essere sportivi. Lo insegnano a zingonia fin da bambini. Perché la dea é meritocrazia e ció significare conquistare ogni risultato grazie al proprio impegno e se vinco con il regalino arbitrale mi può andare bene se devo salvarmi e ho una squadra scarsa , ma se sono forte non sono soddisfatto del mio lavoro e devo impegnarmi di più. Sento troppo spesso persone che quando non arriva il risultato invocano all’errore arbitrale quando non c’é o forzato mentre lo negano invece quando a favore.
Con tante squadre in lotta la media scudetto si abbassa … dobbiamo rimanere attaccati e tutto può succedere
Non si combatte un'ingiustizia con un'altra . Non è paragonabile il diritto alla salute con una partita di calcio. Ti auguro di guarire il prima possibile, Non mollare.
Rigore netto, ma anche il fallo su deroon è altrettanto netto.
Ma di Zaniolo non si sa nulla? Non ho letto alcun aggiornamento su quello che è successo...
Gufi, pseudo giornalisti,"esperti", RaiSport (e nello specifico Alberto Rimedio),FIGC,AIA......:tie:
Il bel laziale ci starebbe bene su quella panchina....
della squadra di Miranchuk che butta fuori quella di Messi al primo turno play off,vogliamo dire qualcosa?
Dagli States dove sei?:oks:
comunque ,per me, è la dimostrazione che nel calcio i play off sono una strunzata.
uno domina e stradomina il campionato,poi sbaglia una partita ed è fuori,
a me al me pias mia.
Dio bon ma che due palle......Possibile che bisogna sempre trovare un gossip o qualcosa che non va???
Per me ha sentito tirare qualcosa e si è fermato prima di peggiorare la situazione.....
Domm....:tafazzi:
Si leggono di quelle cose da certi utenti......A me sembra che la voglia ha sempre dimostrato di metterla dal primo giorno che è arrivato e ha SEMPRE volato con i piedi per terra....
Dargli tempo è proprio difficile, sempre meglio bocciare senza attenuanti!!!!!!!!!:chiac:
Zaniolo stà sulle @@ a tantissima gente per i suoi comportamenti passati.... Purtroppo non gli si risparmia niente.... un pò come per l'arrivo di Scamacca, poi quest'ultimo ha dimostrato sul campo! Per Zaniolo ci vuole tempo arriva da anni di infortuni e ad oggi anche gasp ci mette del suo facendolo giocare in un ruolo a lui non congeniale!!
Sinceramente mandare via un simbolo come derossi dopo avergli rinnovato per 3 anni il contratto è stata una scelta assurda. Sostituirlo poi con Juric che non è un top allenatore in una piazza bollente come Roma è stata la seconda scelta folle. Non poteva farcela con tutto lo stadio contro e qualche giocatore con cui ha avuto discussioni in spogliatoio che non si sono proprio ammazzati alla notizia. Certe piazze non danno tempo. Quando finirà l'era del Gasp piangerò per una settimana. :piango:
Dio bon ma che due palle......Possibile che bisogna sempre trovare un gossip o qualcosa che non va???
Per me ha sentito tirare qualcosa e si è fermato prima di peggiorare la situazione.....
Domm....:tafazzi:
Si leggono di quelle cose da certi utenti......A me sembra che la voglia ha sempre dimostrato di metterla dal primo giorno che è arrivato e ha SEMPRE volato con i piedi per terra....
Dargli tempo è proprio difficile, sempre meglio bocciare senza attenuanti!!!!!!!!!:chiac:
Ma sei serio a dire certe cose? Ma se ci sono degli utenti che sanno già per certo che a Gennaio lo impacchettiamo? Per come lo vedo io allo stadio a volte sbaglia per voler strafare. Se dopo due anni di calvario si ferma, magari preventivamente, per tempo al primo fastidio non avrà certo le mie critiche. Ma come dici tu, il gossip e lo scoop è sempre dietro l'angolo🤣🤣🤣
Per la prossima al ghewis ci saranno disponibili parcheggi sotto la sud, e un migliaio al Chourus live, sempre che siano liberi e non già occupati.
Questa sì che è una grande notizia, nel reparto dove siamo contati già con l'assenza del Kola sarebbe stata una mazzata. Bene così, jimmy resta a casa a curarti che ti vogliamo tirato a lucido per la ripresa del campionato.
Tu non stai bene
veramente in questo momento starei bene
tu viceversa deduco che sai poco di calcio, se scrivi una roba del genere
Si sa se c’é lesione legamentosa o meno?
A volte una “frattura” può essere più breve di una brutta distorsione
Ottimo si riposa pure👍👍
:brao::brao::brao:
Direi classifica ottima. Siamo nel gruppone e le prime 2 staccate hanno una partita in meno, quindi per forza di cose una delle 2 perde punti anche se la recupereranno molto in là.
Bene anche che la Roma si è praticamente scavata la fossa da sola, male invece che Fiorentina e Lazio stiano facendo molto bene e credo che daranno molto fastidio perchè non sono un fuoco di paglia (anche se il periodo caldo parte da Marzo quando ci sono anche le partite europee da dentro o fuori e con la Coppa Italia di mezzo).
Altra cosa buona è che in questo campionato non sembra esserci quella squadra schiaccia-sassi come successo negli ultimi 2 anni, il che tiene tutti sull'attenti e con il desiderio di puntare al bersaglio grosso.
L’unica cosa buona che si può dire di questo arbitro è che la sua incapacità è tale da non consentirgli di indirizzare le partite.
non credo che Mancini accetterà quella panchina già bollente prima di iniziare.
Richiameranno DDR
Ieri sera ho visto Sky e finalmente ce n'è stato uno - Marcheggiani - che l'ha detta chiara , dopo tutto un pomeriggio a romperci i @@ con commentatori come Caressa e soci e gente sui social che non capiscono una Bega : il tocco di Hien (tra l'altro col braccio ben sotto la altezza della spalla) NON E' MAI RIGORE, in nessun campionato al mondo !
E che casso !
Una rimessa laterale (tra l'altro probabilmente irregolare) che piove dall'alto col gigante che gli sta attaccato davanti che manca lo spizzico di testa e perciò gli cade sul braccio senza neanche accorgersi ?
Ma in quale film può essere rigore quella roba lì ?
Parliamo di calcio o di calcio balilla ?
Vi ricordo che qualche anno fa i Gobbi recuperarono un 2 2 con due rigori tirando apposta al braccio dei nostri , un tiro al bersaglio praticamente ! Tanto fu lo scalpore che dall'anno dopo eliminarono questa regola del rigore automatico
E dunque, usate la logica : se calciare apposta coi piedi addosso ad un braccio non è più rigore, come può essere un lancio CON LE BRACCIA addosso ad un braccio un rigore , dato che è molto più semplice ??
Anzi, sarebbe intelligente che proprio prevedessero la regola che una palla lanciata con le mani non può mai produrre un rigore . Altrimenti cosa si fa ? Il Tiro al bersaglio con le braccia per avere i rigori ?
Solo in Italia può montare una polemica social e mi spiace che anche qua dentro al sito ci siano caduti a centinaia a sostenere che si sia rubato
Ma dove ? R i p r e n d e t e v i indipendenza di giudizio
Tu non stai bene
Beh, se dagli esami non risulta niente, da impacchettare a gennaio e rispedire al mittente!
Sotto col figlio d'arte!!!
mür di dio,il figlio del merdanellos lasel ndo el
Supernova.
Scarso, ma scarso bene.
Il rigore non dato all'Udinese per me poteva tranquillissimamente starci e meritava almeno una on-field-review; vero che Hien si trova il pallone addosso (gli saltano davanti in due) e probabilmente il tocco non determina nulla di decisivo ma nondimeno è netto e il braccio è lontano dal corpo.
Per il resto metro assolutamente non chiaro: a volte fischia dei contatti minimi, altre lascia andare situazioni decisamente dubbie.
Capitolo perdite di tempo: è inutile minacciare gialli e cambi rimessa se poi la minaccia non si avvera mai, neppure alla 127esima situazione identica...occorre far giocare a calcio e applicare il regolamento.
Dopo aver raggiunto 282 presenze in serie A, possiamo chiamare De Roon come il nuovo HIGHLANDER NEROAZZURRO.
Giusto parlare di Kulovic che ieri ci ha sorriso ma secondo me nel primo tempo c'è stata anche un bel po' di sfiga:
- gol (giustamente) annullato per una deviazione completamente fortuita ed ininfluente di Lookman, il pallone entrava lo stesso, sfiga ha voluto carambolasse su Ademola
- Zappacosta che si infortuna a 1 minuto dalla fine del primo tempo, ovviamente aspettano l'intervallo per fare il cambio per non perdere lo slot avendone già usato 1 per Djmsiti, risultato Zappa non può correre e Kamara si ritrova un'autostrada
(ci sarebbe anche l'autopalo di Bijol ma sarebbe stato il gol più culoso di tutti i tempi quindi mi sembra giusto evitare :canna:)
Per quanto riguarda l'arbitraggio:
- gol annullato in linea con decisioni che abbiamo avuto sia favore (Monza) che contro (Roma), dalla Nord sembrava un fallo nettissimo cmq.
- rigore netto, ma come detto da altri era rimessa da invertire per invasione, siccome guardano tutta l'azione (la famosa APP), probabilmente hanno sorvolato. O magari stavano mangiando e non han visto.
-non mi convince la posizione di Retegui sul gol del pari, mi sembra davanti al portiere. Allo stesso tempo Okoye non ha neanche accennato ad una protesta quindi probabilmente la posizione non creava danni.
Posizione di Retegui ininfluente, ci sono immagini dalla sud chiarissime.
Qui non si vede ma dalle immagini riprese dalla sud si vede benissimo che sul gol di Pasalic Retegui non impalla affatto il portiere friulano.
Gol regolarissimo.
Ieri sera ho visto Sky e finalmente ce n'è stato uno - Marcheggiani - che l'ha detta chiara , dopo tutto un pomeriggio a romperci i @@ con commentatori come Caressa e soci e gente sui social che non capiscono una Bega : il tocco di Hien (tra l'altro col braccio ben sotto la altezza della spalla) NON E' MAI RIGORE, in nessun campionato al mondo !
E che casso !
Una rimessa laterale (tra l'altro probabilmente irregolare) che piove dall'alto col gigante che gli sta attaccato davanti che manca lo spizzico di testa e perciò gli cade sul braccio senza neanche accorgersi ?
Ma in quale film può essere rigore quella roba lì ?
Parliamo di calcio o di calcio balilla ?
Vi ricordo che qualche anno fa i Gobbi recuperarono un 2 2 con due rigori tirando apposta al braccio dei nostri , un tiro al bersaglio praticamente ! Tanto fu lo scalpore che dall'anno dopo eliminarono questa regola del rigore automatico
E dunque, usate la logica : se calciare apposta coi piedi addosso ad un braccio non è più rigore, come può essere un lancio CON LE BRACCIA addosso ad un braccio un rigore , dato che è molto più semplice ??
Anzi, sarebbe intelligente che proprio prevedessero la regola che una palla lanciata con le mani non può mai produrre un rigore . Altrimenti cosa si fa ? Il Tiro al bersaglio con le braccia per avere i rigori ?
Solo in Italia può montare una polemica social e mi spiace che anche qua dentro al sito ci siano caduti a centinaia a sostenere che si sia rubato
Ma dove ? R i p r e n d e t e v i indipendenza di giudizio
Le "petoneghe" di paese ormai fanno uso anche dei social.
Leggere di fantomatiche ripicche di Zaniolo, dentro ad un post che non lo riguarda nemmeno, anzi riguarda uno dei nostri pilastri, denota solo la morbosa voglia di fare gossip a costo zero.
"pensare male è peccato, ma spesso ci si azzecca", ho letto qui sotto.
Infatti!!!
Kossounou
bene .. stava andando bene
Bisogna sempre avere onestà intellettuale, siamo atalantini non carcerati o intertristi. Negli anni ce ne hanno fatte di ogni a livello arbitrale, e non solo quando eravamo una società che si arrabattava per racimolare i salvifici 35 o 40 punti ma anche nell'epoca moderna. Basti pensare al mani di Bastos, al rigore fischiato a De Roon a Torino, all'aggancio di Lautaro su Muriel, alla stagione horribilis con una serie infinita di torti che ci hanno escluso dalle coppe. Ma bisogna riconoscere che ora il vento sembra cambiato, molto cambiato. Fra Udinese e Monza hanno annullato ai nostri avversari gol per spinte di quelle che puoi fischiare come no (solitamente sì alle "big" no alle altre), ed i mani come quello di Hien (che, premetto, io non fischierei mai) solitamente vengono sanzionati col rigore. Quantomeno avrebbero dovuto richiamare Di Bello al VAR. Ho detto che in quella casistica io non fischierei mai perché l'uomo davanti salta ed Hien il pallone non lo vede proprio, se non quando gli cade addosso e non può più modificare la sua postura. Ma, come detto, sono situazioni nelle quali ormai fischiano sempre ... Dai ragazzi, proviamoci davvero per lo Scudo, o quest'anno o mai più !!!
Bene dai :scettico:
L'anno prossimo con Koussonou Hien Scalvini , ci ritroviamo la difesa più giovane e forte della Champions .. investire sul riscatto
Dio bon ma che due palle......Possibile che bisogna sempre trovare un gossip o qualcosa che non va???
Per me ha sentito tirare qualcosa e si è fermato prima di peggiorare la situazione.....
Domm....:tafazzi:
Si leggono di quelle cose da certi utenti......A me sembra che la voglia ha sempre dimostrato di metterla dal primo giorno che è arrivato e ha SEMPRE volato con i piedi per terra....
Dargli tempo è proprio difficile, sempre meglio bocciare senza attenuanti!!!!!!!!!:chiac:
E' inteso che parlo di Zaniolo, non Djm....
Dio bon ma che due palle......Possibile che bisogna sempre trovare un gossip o qualcosa che non va???
Per me ha sentito tirare qualcosa e si è fermato prima di peggiorare la situazione.....
Domm....:tafazzi:
Si leggono di quelle cose da certi utenti......A me sembra che la voglia ha sempre dimostrato di metterla dal primo giorno che è arrivato e ha SEMPRE volato con i piedi per terra....
Dargli tempo è proprio difficile, sempre meglio bocciare senza attenuanti!!!!!!!!!:chiac:
Giusto parlare di Kulovic che ieri ci ha sorriso ma secondo me nel primo tempo c'è stata anche un bel po' di sfiga:
- gol (giustamente) annullato per una deviazione completamente fortuita ed ininfluente di Lookman, il pallone entrava lo stesso, sfiga ha voluto carambolasse su Ademola
- Zappacosta che si infortuna a 1 minuto dalla fine del primo tempo, ovviamente aspettano l'intervallo per fare il cambio per non perdere lo slot avendone già usato 1 per Djmsiti, risultato Zappa non può correre e Kamara si ritrova un'autostrada
(ci sarebbe anche l'autopalo di Bijol ma sarebbe stato il gol più culoso di tutti i tempi quindi mi sembra giusto evitare :canna:)
Per quanto riguarda l'arbitraggio:
- gol annullato in linea con decisioni che abbiamo avuto sia favore (Monza) che contro (Roma), dalla Nord sembrava un fallo nettissimo cmq.
- rigore netto, ma come detto da altri era rimessa da invertire per invasione, siccome guardano tutta l'azione (la famosa APP), probabilmente hanno sorvolato. O magari stavano mangiando e non han visto.
-non mi convince la posizione di Retegui sul gol del pari, mi sembra davanti al portiere. Allo stesso tempo Okoye non ha neanche accennato ad una protesta quindi probabilmente la posizione non creava danni.
Fortuna nelle occasioni di campo ma molta sfiga negli infortuni. Sul rigore non dato all'Udinese non so che dire, l'unica è sentire cosa si sono detti e, soprattutto, se lo hanno visto (per me no perchè non mi sembra che si siano fermati ma sono ripartiti subito). E qui torniamo sempre sullo stesso discorso: gli arbitri italiani sono scarsi, una volta ti va bene che non ti fischiano rigore contro e una volta ti va male che non vedono una cosa a favore. Ogni domenica c'è almeno un errore grossolano e questa cosa non deve esistere perchè va bene che sono umani e possono sbagliare, ma quando gli errori sono ripetitivi e continui nel tempo allora vuol dire che sei proprio scarso
Non di o nulla, anzi si, ho visto uno svogliato in campo,Lookman ricorreva i friulani nella nostra metà campo, lui passeggiava.
Dico
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
Non di o nulla, anzi si, ho visto uno svogliato in campo,Lookman ricorreva i friulani nella nostra metà campo, lui passeggiava.
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
Fantasiosa come ipotesi. Questo gioca 20 minuti e ognuno può essere importante, anche solo per un gol o un assist al 95esimo e si toglie da solo?
Ha il carattere x mandare a quel paese il Gasp senza fingere nulla.
Pazientare, Pazientare...
Va bene tutto, ok il rigore ma che ci abbia fatto un favore ad annullare il loro gol anche no.:tafazzi:
"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca."
Il Gasp lo ha mangiato per non aver saltato in contrasto sul primo pallone alto che gli è arrivato.
Beh, se dagli esami non risulta niente, da impacchettare a gennaio e rispedire al mittente!
Sotto col figlio d'arte!!!
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
Anche a me puzza a pensarci bene. Non è entrato con la voglia giusta. Correva come se avesse 90 minuti alle spalle ed era poco cattivo. Inoltre non ho visto nessun segnale verso la panchina e durante la scelta del cambio in panchina c'è stata un pò di indecisione perchè pareva volesse far entrare Vlahovic per poi optare per Cuadrado. Inoltre quando lo ha cambiato Zaniolo ha tirato dritto verso il posto in panchina e non si è mai toccato una volta al linguine.
La verità non la so, però per ora Zaniolo è una scommessa persa e non so se ha proprio una testa irrecuperabile oppure se sta trovando delle difficoltà tattiche perchè è palese che da prima punta fa abbastanza schifo (e di questo non ne faccio una colpa perchè non è il suo ruolo). Però bisogna dire che il mister lo butta quasi sempre dentro, sintomo che fa capire che lui crede nel recupero del ragazzo.
BONA...BONA.....RIPOSO RECUPERO....RECUPERO RIPOSO.....
Mai sosta nazionale fu più tempestiva di questa, Jim, Zappa, Kola, Scalvini da resettare e lanciare nelle prossime battaglie. Sempre forza Dea:dea:
Senza contare CDK e Zaniolo la davanti :dea02:
Dopo le ultime parole del gasp, si è rinsavito,,,anche se penso sia giunto un ordine dall alto...
Gentile omaggio sul fallo di mano (incredibile che non abbia protestato nessuno sennò ci sarebbe stato controllo var, mi ha ricordato il nostro in finale di coppa), il gol annullato non l'ho rivisto, per il resto dà la sensazione di fischiare a caso, non si capisce il metro di giudizio.
...abbiamo ancora..... "crediti" da riscuotere.....😂
Mai sosta nazionale fu più tempestiva di questa, Jim, Zappa, Kola, Scalvini da resettare e lanciare nelle prossime battaglie. Sempre forza Dea:dea:
Il fatto che ne combini di tutti i colori anche se ...per stavolta ...quasi tutti a ns. favore e continui ad arbitrare è una vergogna ...ma stà a cà se ta set mia bù
Non lo so..non riesco a capire come funziona questo calcio
Io ho lavorato anni e anni a fare guarnizioni...se sbagliavamo anche di un decimo di millimetro il pezzo non andava bene , era da buttare, e non sto a dire il c--o che ci facevano ...
Questo fa errori che li vede anche la me nona e...nigot ????
Il peggiore del primo tempo
Lazio e Fiorentina facendo molto bene, come noi.
Mai vista un'ammucchiata così in cima. In tre punti siamo dentro tutti. L'importante è essere lì, chi sbaglia meno sarà in cima alla fine.
Kosso, Bellanova e Carnesecchi
Kosso e Bellanova ma anche il nostro portierone
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca."
Il Gasp lo ha mangiato per non aver saltato in contrasto sul primo pallone alto che gli è arrivato.
Giusto parlare di Kulovic che ieri ci ha sorriso ma secondo me nel primo tempo c'è stata anche un bel po' di sfiga:
- gol (giustamente) annullato per una deviazione completamente fortuita ed ininfluente di Lookman, il pallone entrava lo stesso, sfiga ha voluto carambolasse su Ademola
- Zappacosta che si infortuna a 1 minuto dalla fine del primo tempo, ovviamente aspettano l'intervallo per fare il cambio per non perdere lo slot avendone già usato 1 per Djmsiti, risultato Zappa non può correre e Kamara si ritrova un'autostrada
(ci sarebbe anche l'autopalo di Bijol ma sarebbe stato il gol più culoso di tutti i tempi quindi mi sembra giusto evitare :canna:)
Per quanto riguarda l'arbitraggio:
- gol annullato in linea con decisioni che abbiamo avuto sia favore (Monza) che contro (Roma), dalla Nord sembrava un fallo nettissimo cmq.
- rigore netto, ma come detto da altri era rimessa da invertire per invasione, siccome guardano tutta l'azione (la famosa APP), probabilmente hanno sorvolato. O magari stavano mangiando e non han visto.
-non mi convince la posizione di Retegui sul gol del pari, mi sembra davanti al portiere. Allo stesso tempo Okoye non ha neanche accennato ad una protesta quindi probabilmente la posizione non creava danni.
Parla del gol di Pasalic, non di quello giustamente annullato.
Aaahh ok, sorry
Ci ha restituito dei maltorti fatti gli scorsi anni con arbitraggio casalingo nelle decisioni
Carne e Bella
Non so perché ma l'infortunio di Zaniolo mi puzza... non sarà perché Gasperini lo ha cazziato di brutto e questo ha fatto finta di infortunarsi? Voi che dite?
DOMANDA.. NESSUNO VEDE CHE IL GIOCATORE DELL UDINESE SULLA RIMESSA LATERALE DEL RIGORE HA UN MEZZO PIEDE IN CAMPO??
Di più ancora: quando il lanciatore rilascia la palla, è con tutto il corpo in campo. La palla è stata lanciata con le mani stando in campo! Evidente, fra l'altro, e visto subito. E, secondo me, arbitro e Var hanno visto benissimo sia il tocco da rigore sia la precedente irregolarità. E, dimostrandosi non all'altezza, non sapendo cosa fare, hanno lasciato correre...
Molto male sia lui che il var e quasi tutto a nostro favore.
Rigore che c era e goal annullato che era fallo solo visto al reply.
Lo avevo visto bene pure a Stoccarda e ieri ancora meglio KOSSO un treno che sa giocare bene.
Ederson entra e la luce ritorna, vinciamo una partita sporca come fanno le grandi,
Bellanova si sta riprendendo e la sua corsa e forza fisica ci faranno molto comodo.
In tempi non sospetti ho affermato che molti giudizi positivi si basano su chi ha fatto gol,ieri hanno premiato Mario, sinceramente era stato tra i peggiori ma fa gol, importantissimo gol sicuramente ma premiarlo come migliore in campo...
Roccioso. Ma invece Zappa e Zaniolo??
DOMANDA.. NESSUNO VEDE CHE IL GIOCATORE DELL UDINESE SULLA RIMESSA LATERALE DEL RIGORE HA UN MEZZO PIEDE IN CAMPO??
Su entrambe le fasce dell'Udinese i 2 battitori di rimessa laterale quando erano vicini all'area di rigore battevano con rincorsa e arrivavano bellamente in campo senza che il guardalinee si accorgesse. Errori veniali ma se poi ci scappa il gol non sarebbe regolare.
scherzi? se l'ha toccata Lookman come fa a non essere attivo?? E' l'abc...
Parla del gol di Pasalic, non di quello giustamente annullato.
Comprensibile l'incazzatura dei friulani.
Stavolta ci è andata di lusso.
Ricordiamocene in fururo...
In fuorigioco attivo di Retegui sul goal di pasalic, quindi stavolta non possiamo assolutamente dire nulla, sebbene manchi qualche cartellino ai friulani
Perché attivo la palla si infila dal lato opposto a dove si trova Retegui che per altro non disturba il portiere. Per me gol regolare.
Detesto le soste per la nazionale di cui nulla m'importa ma questa volta diciamo che gioca a nostro favore per almeno parziali recuperi se non totali, ottima notizia per Jim💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙
Ci mancava l’ultimo step, comprare arbitri e VAR, ora siamo veramente una grande 🤪
Leggo nei commenti che spezzetta troppo il gioco ma non fischia falli.
Rispetto alle sue direzioni abituali con noi a me è sembrato meno peggio.
Errori vari, il rigore netto non dato ai friulani non poteva vederlo ma il var doveva. Sul fuorigioco di Retegui è opinabile se la palla fosse andata a sc del portiere sarebbe stato indiscutibile, vista dove va la palla e da dove parte non sono così sicuro che sia attivo.
scherzi? se l'ha toccata Lookman come fa a non essere attivo?? E' l'abc...
Bellanova è un giocatore con caratteristiche ben precise, che si esalta in partite in cui ha lo spazio per aprire il gas e mettere alla frusta il suo avversario sul piano della corsa e, arrivando sul fondo in velocità, con un minimo di spazio e tempo può essere anche preciso e pericoloso come ieri. Chiaro che risulta meno efficace nel fraseggio a difesa avversaria schierata, in quanto non possiede la tecnica e lo spunto/dribbling nel breve per saltare l'avversario da fermo e puntare l'area ... in quel tipo di partite, ovviamente fatica ad essere determinante, ma sarebbe come lamentarsi con Lookman che sui corner non la prende mai di testa ...
Aggiungo che per noi deve arrivare un filotto molto scomodo:
lazio il 28/12
inter il 2/1/2025 (supercoppa)
udinese
juventus
napoli
Qui capiremo molto anche se ci sarà tempo per fare bene
sicuramente a gennaio serve qualche aggiustamento se si vuole puntare al bersaglio grosso
Gentile omaggio sul fallo di mano (incredibile che non abbia protestato nessuno sennò ci sarebbe stato controllo var, mi ha ricordato il nostro in finale di coppa), il gol annullato non l'ho rivisto, per il resto dà la sensazione di fischiare a caso, non si capisce il metro di giudizio.
Amo (calcisticamente, ovvio!!)
questo ragazzo.
Vederlo ridere sotto i baffi al San Paolo....mi ha dato brividi......succulenti!
Uno di NOI!!!
Dagli spalti ho avuto la netta sensazione che avesse qlc da farsi perdonare.
E' uno della combriccola di "BROCCHI! Danneggia entrambi, continua a fischiettare e spesso a vanvera ma onestamente la cappellata grossa è a ns favore.Rigore vero,solare, impossibile non vedere la volontarietà del movimento, il VAR doveva assolutamente intervenire anche perchè pure io l'ho visto e l'avrei fischiato. Ecco cosa intendevo iniziando il mio commento. Il signor Nani grugnendo,era inkazzato, ma sull'episodio aveva ragione.
Una volta tanto lè ndacia be.
in un gruppone cosi anche la stessa lazio fiorentina posso ben sperare di concorrere al primo posto. Il risvolto "negativo" di avere cosi tante squadre in poco e' che qualcuno deve rimanere fuori dalla corsa CL.. Noi siamo forti ma senza dimenticare che nelle ultime due in casa ci e' girato tutto bene negli episodi ( e ne sono felice). A parti inverse ci saremmo arrabbiati anche noi. Nota positiva ..dopo anni ho visto Udinese giocare a viso aperto e non dietro la linea chiusi... fino al nostro primo gol hanno giocato davvero bene onore al loro mister
Aggiungo che per noi deve arrivare un filotto molto scomodo:
lazio il 28/12
inter il 2/1/2025 (supercoppa)
udinese
juventus
napoli
Qui capiremo molto anche se ci sarà tempo per fare bene
:dea02:
Il migliore per tutta la partita: KOSSOUNOU; oltre a lui nel secondo tempo BELLANOVA
Visti i treni merci del passato......ieri freccia Orobica
Ps.
Irritante il comportamento....dileggiatorio dei Teddy (orsetti!!!) boys.
buffoni che si squagliano anche a casa loro....
Vengono qui ad insultare ......immemori della vicinanza del popolo furlan coi "BG") state schisi ....bimbiminchia!!
(max rispetto invece per "fratelli alpini" furlanes......dategli una regolata!!)
ottimo
Meno male
Temevo questa gara dopo il tour de force.
Sfangata alla grande , anche con la giusta dose di.......fortuna.
Sono segni premonitori....assai allettanti. Gaudemus.
(ps: mai come quest'anno una stagione costruita alla "caxxum" per noi Dealovers: o giochiamo troppo spesso in casa.....o....viaggiatori per un mese.....mahhhhhhhhhhh)
Roccia!
DOMANDA.. NESSUNO VEDE CHE IL GIOCATORE DELL UDINESE SULLA RIMESSA LATERALE DEL RIGORE HA UN MEZZO PIEDE IN CAMPO??
Ancora peggio quindi: errore in più.
Koussounou
Ho rivisto finalmente un Carnesecchi determinante
Tra lui e quelli alla VAR ne combinano di tutti i colori, fortunatamente questa volta gli episodi determinanti sono a nostro favore.
Lotta dura tra lui e il VAR su chi è stato il peggiore. Un errore resta tale anche se ti avvantaggia. Oggi va bene a te domani al tuo avversario. Rimane un mistero la quantità di errori gravi in era VAR di pertinenza del VAR.
DOMANDA.. NESSUNO VEDE CHE IL GIOCATORE DELL UDINESE SULLA RIMESSA LATERALE DEL RIGORE HA UN MEZZO PIEDE IN CAMPO??
Leggo nei commenti che spezzetta troppo il gioco ma non fischia falli.
Rispetto alle sue direzioni abituali con noi a me è sembrato meno peggio.
Errori vari, il rigore netto non dato ai friulani non poteva vederlo ma il var doveva. Sul fuorigioco di Retegui è opinabile se la palla fosse andata a sc del portiere sarebbe stato indiscutibile, vista dove va la palla e da dove parte non sono così sicuro che sia attivo.
Martino un mito! Il nostro eroe!! I nostri figli e i nostri nipoti parleranno di te per tanto tanto tempo!!! Ti amiamo!!! 🖤💙🖤💙🖤💙
MA POSSIBILE CHE NESSUNO VEDE CHE IL GIOCATORE DELL UDINESE SULLA RIMESSA HA UN MEZZO PIEDE IN CAMPO???
In fuorigioco attivo di Retegui sul goal di pasalic, quindi stavolta non possiamo assolutamente dire nulla, sebbene manchi qualche cartellino ai friulani
Peraltro sui due episodi da te citati la colpa è più di quelli alla VAR che dell'arbitro.
Alla fine ci ha favoriti ma comunque ha diretto male, in primis ha fischiato troppo e spezzato il gioco in più occasioni in cui poteva dare il vantaggio.
riflessione pro scudetto:sgrat:
io vedo bene che ci sia un gruppo di squadre tutte insieme
per me all' Atalanta va bene il mucchio selvaggio.
più squadre la davanti vuol dire che si dividono i punti.
gli altri anni una si staccava ed arrivava ad 85 punti o oltre.
il Gasp anche gli altri anni che gli nominavano lo scudetto, ha sempre risposto che all' Atalanta mancava quel passo per arrivare ad 85 punti, ma se resta il gruppone che si rubano i punti a vicenda,potrebbero bastarne 77-78 ed a 78 l' Atalanta ci può arrivare.
è lunga ,ci saranno anche passi falsi, ma li faranno anche gli altri,per me fin che restano 5-6 squadre attaccate senza che nessuna prenda il largo, a noi può andar solo che bene.
in un gruppone cosi anche la stessa lazio fiorentina posso ben sperare di concorrere al primo posto. Il risvolto "negativo" di avere cosi tante squadre in poco e' che qualcuno deve rimanere fuori dalla corsa CL.. Noi siamo forti ma senza dimenticare che nelle ultime due in casa ci e' girato tutto bene negli episodi ( e ne sono felice). A parti inverse ci saremmo arrabbiati anche noi. Nota positiva ..dopo anni ho visto Udinese giocare a viso aperto e non dietro la linea chiusi... fino al nostro primo gol hanno giocato davvero bene onore al loro mister
Multeranno.....i provinciali in centro per le spese di S.Lucia.....😂
L'invisibile sindaca con mezzo sorriso alla Joker, ha già fornito le regole di ingaggio alla nuova comandante.
visto il risultato...e rigore negato a loro
Ottimo il bibitaro!
Dallo stadio non mi ero accorto ne del braccio largo di hien ne della posizione in fuorigioco
In fuorigioco attivo di Retegui sul goal di pasalic, quindi stavolta non possiamo assolutamente dire nulla, sebbene manchi qualche cartellino ai friulani
Dallo stadio non mi ero accorto ne del braccio largo di hien ne della posizione in fuorigioco
Amministrazione comunale in lutto, un mese senza l'extra bonus delle "multe Atalanta".
Multeranno.....i provinciali in centro per le spese di S.Lucia.....😂
Nooooooooooo!
sull'intera gara.... Koussounou.
Per incoraggiarlo....ottima gara di Bellanova....
un .......imbelle imbecille.
Tra lui e terna (e Var....per i furlan!) ne combinano dintutti i coliri.
Spezzetta il gioco, permette ei Mandinghi udinesi di aggredire fisicamente i ns, senza falli ed od ammonizioni (ripetute le spinte "scientifiche" mentre i n sono in volo, o le entrate intimidatorie e furbette dai dietro sui talloni.
Spezzetta troppo il gioco, non concedendo lampanti ed ovvie "norme del vantaggio".
Uno dei peggiori ...e poi alla fin fine....il bello e' che ha fatto piu' danno a loro che a noi....😎
Secondo me l'hanno visto benissimo, sia il Var che l'arbitro, ma hanno anche visto che il lancio di mano dal fallo laterale era totalmente irregolare. E hanno scelto di far finta di nulla, non sapendo che pesci pigliare (andava invertita la rimessa a mani laterale).
Adesso discuteranno il caso e decideranno per il futuro, visto che in una settimana la questione si è già proposta due volte (in Olanda e ieri da noi). D'altra parte è sempre più frequente vedere rimesse laterali che sono veri e propri corner, spesso però effettuate irregolarmente, col lanciatore che, presa la rincorsa, rilascia la palla quando è già entrato nel campo da giuoco.
Io l'ho intesa così.
Stesso pensiero mio... cosi facendo però hanno commesso due errori! avrebbe dovuto fischiare la controrimessa e non lasciare la decisione in un limbo!!
LECCE-VENEZIA-MONZA: le protagoniste del campionato di B 2025-2026.
Preferisco: buna giornata, per ovvi motivi granata-napoletani.
Buona, ovviamente.
Preferisco: buna giornata, per ovvi motivi granata-napoletani.
Partita difficiliassima molto di più rispetto a quanto pensavo alla vigilia. Per me ha pesato molto la stanchezza sia fisica che mentale, primo tempo che se vincevano 2-0 c'era poco da dire. Fortunati sul rigore non dato e sulla traversa, un pò meno sul gol di retegui in cui lookman si è trovato in traiettoria. Secondo tempo con loro che sono calati dopo aver sbagliato il gol del 2-0 e noi che abbiamo trovato maggiore convinzione e sicurezza e grazie ad un'autorete l'abbiamo portata a casa. 3 punti sporchi ma fondamentali sia per la classifica che per misurare il nostro livello in partite complicate. Dimostriamo gran maturità e consapevolezza. Certo la dea bendata a sto giro ci ha baciato ma resta una prestazione da squadra adulta che di solito viene giocata dalle grandi. Nota di merito per Kossounou già incensato dal gasp....abbiamo finalmente trovato il difensore nelle rotazioni. Ora tanto riposo sperando che gli infortuni non siano particolarmente gravi. Ci aspettano due trasferte in campionato. FDSS
Non è ancora ora di andare in pensione?
KOSSONOU. lo dicevo che era forte.
gia' forte sul centro destra, e diventera' piu' forte anche da centrale.
Preciso che, appena vista la rimessa laterale, ho detto subito al mio storico vicino di posto che era irregolare: non mi sono stupito che abbiano fatto gli gnorri sul tocco di braccio, nonostante l'evidenza. Credo rientri certamente nella mentalità di questo arbitro e del "gruppo Rocchi".
disamina perfetta. pure io appena partito il lancio con le mani ho pensato alla contro rimessa.di conseguenza hanno lasciato correre . mentre sul gol annullato è nettissimo il fallo su Marteen . è inutile che gli altri ci costruiscano dei castelli .solo x alimentare polemiche
riflessione pro scudetto:sgrat:
io vedo bene che ci sia un gruppo di squadre tutte insieme
per me all' Atalanta va bene il mucchio selvaggio.
più squadre la davanti vuol dire che si dividono i punti.
gli altri anni una si staccava ed arrivava ad 85 punti o oltre.
il Gasp anche gli altri anni che gli nominavano lo scudetto, ha sempre risposto che all' Atalanta mancava quel passo per arrivare ad 85 punti, ma se resta il gruppone che si rubano i punti a vicenda,potrebbero bastarne 77-78 ed a 78 l' Atalanta ci può arrivare.
è lunga ,ci saranno anche passi falsi, ma li faranno anche gli altri,per me fin che restano 5-6 squadre attaccate senza che nessuna prenda il largo, a noi può andar solo che bene.
è esattamente lo scenario ideale, certo deve durare per molto tempo ma alla lunga si vedrà chi ha le carte per giocarselo davvero con l'inter ( anche se mi sono sembrati leggermente involuti rispetto all'anno scorso)
10 E LODE :)
Stanno preparando il terreno con i favori per poi compensare a sfavore con Roma Lazio Milan juve
L’ottimismo è il profumo della vita…. Ma adoro essere scaramantico.
Kossounou.
eh, Moreto ... mi sa che potremmo avere un paio di problemini per l'incontro con gli aquilotti del 28 dicembre ...
Vedo ora che la Nigeria il 20 e il 27 dicembre gioca contro il Ghana (African Nations Championship), Costa d'Avorio idem .... che bale !
Bellanova
Kosso
Carnesecchi
Esattamente!!! :supermario:
Kon Kosso puoi giocare difesa a 1
Kosso per distacco.
Bellanova molto bene.
Ederson: sarà un caso (!) ma entrato lui, l’Udinese e’ tornata ad essere una squadra normale!
Pasalic il primo tempo ??? Non ne ha azzeccata una che è una !
per me il prmo tempo è stato il migliore dei nostri,c'era confusione e lui è stato ordinato.
anche il premio di miglior giocatore della partita lo han dato a lui,un motivo ci sarà,non può essere solo per il gol,o solo per il secondo tempo dove altri sono stati meglio di lui.
come impatto sulla partita invece,l'ho scritto anche ieri ,lo ha dato Bellanova.
il più regolare Koussunou.
poi io tendo a dimenticarmi del portiere,Carnesecchi ha fatto un paio di paratone.
dipende cosa si giudica,a cosa si vuol dare più importanza, per dare questo titolo di migliore in campo.
Ciao
Secondo me l'hanno visto benissimo, sia il Var che l'arbitro, ma hanno anche visto che il lancio di mano dal fallo laterale era totalmente irregolare. E hanno scelto di far finta di nulla, non sapendo che pesci pigliare (andava invertita la rimessa a mani laterale).
Adesso discuteranno il caso e decideranno per il futuro, visto che in una settimana la questione si è già proposta due volte (in Olanda e ieri da noi). D'altra parte è sempre più frequente vedere rimesse laterali che sono veri e propri corner, spesso però effettuate irregolarmente, col lanciatore che, presa la rincorsa, rilascia la palla quando è già entrato nel campo da giuoco.
Io l'ho intesa così.
Preciso che, appena vista la rimessa laterale, ho detto subito al mio storico vicino di posto che era irregolare: non mi sono stupito che abbiano fatto gli gnorri sul tocco di braccio, nonostante l'evidenza. Credo rientri certamente nella mentalità di questo arbitro e del "gruppo Rocchi".
Questo Kean deve giocare sempre in Nazionale, capito Big Luciano? Lascia Retegui e il pigro (quando rientra) in panca e goditi il tuo gioiellino.
Per la Lupa i soliti saluti :tie::tie::tie: e poi perché cambiano allenatore prima delle partite con noi?:angry:
Molti qua di mi incontrano mi fanno i complimenti per l’Atalanta … sono belle sensazioni 😁😁😁
amicone di Mazzone,e soprattutto ex Brescia.
contro di noi è un po più livoroso che contro altri.
,poi se lo fischiavano non diceva niente nessuno,ma non valeva la sceneggiata in TV che ha messo in piedi.
Re leone Kossonou.
Kossonou, Bellanova e Carnesecchi
riflessione pro scudetto:sgrat:
io vedo bene che ci sia un gruppo di squadre tutte insieme
per me all' Atalanta va bene il mucchio selvaggio.
più squadre la davanti vuol dire che si dividono i punti.
gli altri anni una si staccava ed arrivava ad 85 punti o oltre.
il Gasp anche gli altri anni che gli nominavano lo scudetto, ha sempre risposto che all' Atalanta mancava quel passo per arrivare ad 85 punti, ma se resta il gruppone che si rubano i punti a vicenda,potrebbero bastarne 77-78 ed a 78 l' Atalanta ci può arrivare.
è lunga ,ci saranno anche passi falsi, ma li faranno anche gli altri,per me fin che restano 5-6 squadre attaccate senza che nessuna prenda il largo, a noi può andar solo che bene.
Bene,se vinceva il Napoli la prima era a 28,se vinceva l' Inter la prima era a 27,
così la prima è a 26,quindi questo era il risultato migliore
Nettamente Kolossonou!!
Kosso e poi Carnesecchi. Se riuscisse anche a far prendere qualche suo rilancio ai nostri sarebbe meglio, però.....
Amministrazione comunale in lutto, un mese senza l'extra bonus delle "multe Atalanta".
Carnesecchi, Pasalic, Kossonou
Pasalic il primo tempo
Bellanova da quando è entrato
Kossonou tutta la partita
Pasalic il primo tempo ??? Non ne ha azzeccata una che è una !
Ottimo tecnico e persona perbene, se davvero nell'intervista non ha fatto alcun accenno al possibile rigore, alibi dietro al quale si sarebbe attaccato il 99% dei tecnici per giustificare la sconfitta (peraltro oggettivamente immeritata).
Pasalic il primo tempo
Bellanova da quando è entrato
Kossonou tutta la partita
Un po' di tempo per sistemare il manto erboso ci vuole. Soprattutto in alcuni punti come dove mettono le porte per far scaldare i portieri prima delle partite, è alquanto rovinato e per noi è importante avere invece il campo perfetto come negli ultimi anni.
Bellanova.
Ha dato uno scossone all'inerzia della partita
Kosso e a ruota Carnesecchi
Però è vero. Come si fa a non vedere un rigore così?
Secondo me l'hanno visto benissimo, sia il Var che l'arbitro, ma hanno anche visto che il lancio di mano dal fallo laterale era totalmente irregolare. E hanno scelto di far finta di nulla, non sapendo che pesci pigliare (andava invertita la rimessa a mani laterale).
Adesso discuteranno il caso e decideranno per il futuro, visto che in una settimana la questione si è già proposta due volte (in Olanda e ieri da noi). D'altra parte è sempre più frequente vedere rimesse laterali che sono veri e propri corner, spesso però effettuate irregolarmente, col lanciatore che, presa la rincorsa, rilascia la palla quando è già entrato nel campo da giuoco.
Io l'ho intesa così.
Kossonou.....Monumentale!!!!
Kossounou, Carnesecchi
11/11 San Martino!! Auguri De Roon:dea02:
Kossounou, Carnesecchi
Percassi league? È stato detto??🤣🤣🤣
Maldini se non avesse quel cognome sarebbe considerato per quella pippa che è
Odilon Carnesecchi Pasalic
Odino Kossounou
:dea02:Kossounou
Kossoooooooooooooo 💪🏿💪🏿💪🏿
Kossounou a ruota
Carnesecchi e Bellanova
extra campo il dj del gewiss, ieri quasi mezz'ora di musica sublime...ogni partita sempre meglio
Kossonou
Carnesecchi Bellanova
nettamente Kossou, superlativo:boing:
Bellanova entrato benissimo, nelle azioni dei gol agli occhi di tutti, ma gli ho visto fare anche un paio di recuperi in difesa decisivi
Carnesecchi sempre attento
Kossounou con alle sue spalle Carnesecchi.
Terzo gradino del podio, ma importanza capitale per la vittoria (1 assist + 1 autogol provocato) Bellanova.
State vivendo un sogno li in Ticino :laughing:
Carnesecchi portiere di gran personalità.
Bellanova conferma la bella prova do Stoccarda.
Kossounou che diventerà il prossimo difensore tuttocampista in mano al Gasp
Kossou, tiene a galla la difesa in una giornata in cui hien l' ho visto in difficoltà come solo contro kean.
Carnesecchi, Kossonou, Bellanova
Carnesecchi. Qualcuno storcerà il naso per i rinvii, a parte che ieri mi sembra perfetto anche in queste situazioni, ma la sicurezza che provo con lui in campo come portiere non la provavo da tempo. E credo anche i suoi compagni di reparto.
Stanno preparando il terreno con i favori per poi compensare a sfavore con Roma Lazio Milan juve
CARNESECCHI , poi superMARIO e ODILON
Carnesecchi , Odilon
:brinda2:
Kossounou,Carnesecchi
Kossonu,Pasalic,Carnesecchi
Però è vero. Come si fa a non vedere un rigore così?
Kossonu, poi carnesecchi
MARIOLONE PASALIC
KOSSOUNOU
MARIOLONE PASALIC
Odillon
Confesso che non mi dispiacerebbe vincerlo davanti a mister stress.
Mah...come i voti sulle app. Segni, prendi 8...mah!
Il rigore era netto........ da lì a vincere, c'è un abisso
D'accordissimo con quello che scrivi e molti qui dovrebbero leggerselo molte volte. Detto questo, oggi pur avendo fatto un gol importantissimo non è stato assolutamente il migliore in campo. Le due cose possonno coesistere senza problemi.
Per recuperare il Milan dovrebbe sperare che 6 squadre perdano punti per strada, mi sembra difficile.
Con 26 partite da giocare….tutte perderanno punti. Può rientrare eccome. (Anche se mi pare ancora, x fortuna, quella che perde punti più facilmente….)
Per me le 3 partite di agosto con il mercato aperto sono contate poco....il Torino volava....no, la Fiorentina, la Lazio male....i valori escono alla distanza...inoltre ci mancava mezza squadra
Per me oggi Kosso o Carnesecchi; peró Mario ha fatto il gol decisivo e quindi ci sta che si porti a casa il pupazzetto (una volta tanto).
Sarebbe fighissimo il coro:
Penseremo
Penseremo
Penseremo a giocar (ogni partita)
DeRoon nel 1t ha sbagliato molte più cose di Pasalic e anche Ederson è entrato molle.
Ma non ci sarà mai una claque di commentatori che fanno pesare ogni volta che sbagliano un passaggio.
Intanto nel 2t è arrivato puntuale al gol del pareggio, che ha cambiato la partita e l' atteggiamento della squadra.
Per recuperare il Milan dovrebbe sperare che 6 squadre perdano punti per strada, mi sembra difficile.