Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
i forum danno voce a tanti *******
e qua ce ne sono….( non tanti x fortuna,i soliti)
andrebbero chiusi e tornare a parlare di atalanta
nei bar allo stadio o per strada.
capisci dopo due secondi con chi hai a che fare….
Chiusi no, limitati a certi utenti si
Scusa Beppuccio: ma il look entra ed esce dal cancello principale di Zingonia?
Bayern Monaco (casa), Barcellona (trasferta)
Bruges (casa), Benfica (trasferta)
Psv (casa), Celtic (trasferta)
Girona (casa), Brest (trasferta)
Purtroppo la società ABC ha calato ancora una volta le braghe di fronte agli ovini.
Amen.
Infatti il primo gol a Dublino , quel pallone è arrivato a Lookman per grazia divina...:canna:
E vissero felici e contenti....fine
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
Pure intero il suicidio, direi... non credo che Cuadrado possa fare il lavoro che fa Zappa a dx, facciamo tutto l'anno con Bellanova? a meno che non si voglia inserire Palestra in pianta stabile...
A parte la nostra dove sono di parte. Trovo molto carine quella del parma, molto classica, e quella del Venezia, molto ben fatta. Macron è da un po' che fa belle maglie e perché avremo new balance, però io a macron ci avrei fatto un pensierino.
Certo che leggere che via qualcuno viene il vomito se prendessimo un nazionale come Raspadori, , fa ridere già così , 10 anni fa l’ultimo giorno compravamo parravicini e plasmati mah
i forum danno voce a tanti *******
e qua ce ne sono….( non tanti x fortuna,i soliti)
andrebbero chiusi e tornare a parlare di atalanta
nei bar allo stadio o per strada.
capisci dopo due secondi con chi hai a che fare….
Quindi per un eventuale ultimo colpaccio in entrata (a cui credo poco) le tempistiche sarebbero trattative entro oggi e visite domani?
Non credo sia possibile concordare un acquisto fare le visite e firmare il contratto tutto l'ultimo giorno.
Cosa dite?
L’ho visto fare anche negli ultimi 10 minuti…
Oggi mi è arrivato l’avviso di un nuovo video del nostro ex olandese su Instagram dove inneggia ai suoi nuovi non colori.
Lo sappiamo che non dobbiamo affezionarci ai nostri giocatori perché sono tutti mercenari.
Ma alcuni sono più mercenari di altri.
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
Follia anche per me. Zappa può giocare a destra e sinistra. E' sempre stato affidabile. Ha tempi di inserimento e velocità che gli altri esterni non hanno. E pure esperienza internazionale.
Il Lipsia attuale come è? Quante squadre Red Bull ci sono?
A me piacerebbe Barcellona o Bayern Monaco in casa e 4 trasferte nuove!
Il migliore esterno che abbiamo in rosa. Mio modestissimo parere.
Quindi per un eventuale ultimo colpaccio in entrata (a cui credo poco) le tempistiche sarebbero trattative entro oggi e visite domani?
Non credo sia possibile concordare un acquisto fare le visite e firmare il contratto tutto l'ultimo giorno.
Cosa dite?
Bayern Barca Arsenal Belgrado Zagabria Bratislava Praga
Carnesecchi, Kossounou, Hien, Djimsiti, Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri, Samardzic, CDK, Retegui
ATALANTA BERGAMASCA CALCIO
Carnesecchi
Djimsiti,Hien, Ruggeri
Bellanova,De Roon, Ederson, Zappacosta
Pasalic
De Kateleare, Retegui
Carnesecchi
Kossonou hien djimciti
Bellanova de roon ederson Ruggeri
Cdk retegui lookman/samardzic
Spero lo Slovan Bratislava avendo lavorato in Slovacchia mi piacerebbe una trasferta lì!! Poi Barcellona è Bayer che sono quelle che non abbiamo ancora affrontato tra le grandi
Comunque....mi hanno appena girato un video dove tentano di inculare l'orologio a Lukaku appena sceso dal pullmino :laughing::laughing::laughing:
3-5_2 Carnesecchi Kossounou Hien Djimsiti Bellanova DeRoon Ederson Brescianini Samardzic Retegui Lookman
Riposto qui quello pubblicato Rebelot
Liverpool - Feyenoord - Lipsia - Shaktar - Brest - Monaco - Lille - Brugge
Fossimo così fortunati...ma non succederà mai, visti i precedenti..
Mi piacerebbe Barcelona o Bayern in prima più il Lipsia
Seconda Benfica e Bruges
Terza Celtic e salisburgo
Quarta Girona e sparta praga
Cmq il sorteggio delle gare in casa e fuori sarà molto importante: affrontare dinamo Zagabria o stella rossa in casa o fuori cambia tutto
Mi piacerebbe Barcelona o Bayern in prima più il Lipsia
Seconda Benfica e Bruges
Terza Celtic e salisburgo
Quarta Girona e sparta praga
Raspadori ottimo, ma se viene in più … se viene per sostituire Lookman buona notte .. non ci miglioriamo sicuramente.
Barcellona Bayern Shaktar Milan Salisburgo Feyenoord Dinamo Zagabria Monaco
Basta Sporting!! Spero il Barcellona, tra le grandi ci manca giusto quella.
Barcellona, Bayern, Atletico Madrid, Benfica, Feyenoord, Celtics, Girona, Brest
Se non ricordo male il sale di Sicilia annunciava arbitro, mentre Agnelli Metalli la formazione...
Ci sta..la mia memoria vacilla 😅
Gunners a Bg ed altre 6 !
Carnesecchi
Kolasinac Hein Djimsiti
Bellanova De Roon Ederson Ruggeri
De Ketelare Retegui Lookman
Molto contento per la Zvezda e per Belgrado, tornano dove meritano neo calcio che conta. Squadra (di culto) e città che hanno scritto letteralmente la storia recente.
Detto questo, mi piacerebbe incontrare loro, Sparta Praga, Celtic, Feyenoord a Rotterdam, PSV
Carnesecchi, De Roon, Hien, Dijmsiti, Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri, Samardzic, CDK, Retegui.
:dea02:
ormai ci mancano Bayern, Arsenal ,Barcellona, Benfica e poi le più note le abbiamo fatte girare tutte
Questo per far capire cosa siamo diventati ( anche senza soggetti come il paziente olandese e non solocon lui e/o per lui )
alla Giuventolus gufo le più forti e insuperabili e per noi le più battibili cosi ci divertiamo a vedere il loro blasone che va in campo e vince
Mi piacerebbe:
Barcellona, Bayern, Bruges, Atletico, PSV, Celtic, Aston villa, Sparta Praga
In neretto le partite in casa...:oks:
Marcodalmen le fasce ora sono complete, anche terza e quarta
Prima fascia - Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Inter, Borussia Dortmund, Lipsia, Barcellona;
Seconda fascia - Bayer Leverkusen, Atletico Madrid, Atalanta, Juventus, Benfica, Arsenal, Bruges, Shakhtar, Milan;
Terza fascia - Feyenoord, Sporting Lisbona, PSV, Salisburgo, Dinamo Zagabria, Lilla, Stella Rossa, Young Boys, Celtic;
Quarta fascia - Slovan Bratislava, Monaco, Sparta Praga, Aston Villa, Bologna, Girona, Stoccarda, Sturm Graz, Brest;
Carne
De Roon - Hien - Jim
Bella - Termozeta - Bradipo - Tigre
Kinderino - El Tanque-Gana - Lazzaro
Benvenuto, abbiamo bisogno di te da subito mi raccomando
Complimenti alla società.
Eccellente comunicato . Scarno, distaccato, con velature di disprezzo...
Penso sia il primo caso in cui non si ringrazi per i servigi e si auguri migliori fortune professionali.
Chapeau Percassi
Stamattina ho mandato un vocale a Radio Sportiva dove dicevo che ero contento che fosse guarito e FINALMENTE lo diciamo anche noi che un mercenario è andato via da casa nostra...... e che lo aspetteremo a Bergamo per un saluto MOLTO caloroso.....:ride_molto::oks:
Provata simulazione Champions
- Liverpool
- Feyenoord
- Lipsia
- Shaktar
- Brest
- Monaco
- Lille
- Brugge
Fossimo così fortunati...ma non succederà mai, visti i precedenti..
Sul forum non si possono inserire link...
Trasscrivo...: "...Cari tifosi dell'Atalanta, con il cuore colmo di emozioni è giunto il momento di salutarci. Questi anni passati a Bergamo sono stati tra i più belli e significativi della mia carriera. Sin dal mio arrivo, mi avete accolto come uno di voi, facendomi sentire parte di una grande famiglia. E' difficile trovare le parole giuste per esprimere la gratitudine che provo. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Ogni partita al Gewiss Stadium, ogni corsa sotto la curva, ogni abbraccio con i miei compagni, ha costruito qualcosa di speciale che porterò sempre con me. E poi, quella notte magica in Europa, la vittoria dell'Europa League...Un traguardo straordinario che resterà per sempre nella storia del club e nei nostri cuori. E' stato un onore combattere al vostro fianco, lottare per ogni pallone e alzare quel trofeo che tanto meritavamo. Voglio ringraziare Mister Gasperini per la fiducia e per avermi aiutato a crescere, non solo come calciatore, ma anche come uomo. Un grazie speciale va ai miei compagni di squadra, senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Insieme abbiamo costruito qualcosa di unico, qualcosa che porteremo sempre con noi. Ma soprattutto, grazie a voi, tifosi. Il vostro sostegno, la vostra passione, il vostro calore sono stati il motore che ci ha spinto a dare sempre il massimo. LA Dea sarà sempre una parte di me, e non importa dove mi porterà il futuro, Bergamo sarà sempre casa. Con affetto e gratitudine, Teun Koopmeiners "
Su tiktok trovate altrove anche una serie di video di lui sceso negli spogliatoi coi nuovi compagni, con Motta, Giuntoli etc.
MANKÜLET
:tamariet:
Sul forum non si possono inserire link...
Trasscrivo...: "...Cari tifosi dell'Atalanta, con il cuore colmo di emozioni è giunto il momento di salutarci. Questi anni passati a Bergamo sono stati tra i più belli e significativi della mia carriera. Sin dal mio arrivo, mi avete accolto come uno di voi, facendomi sentire parte di una grande famiglia. E' difficile trovare le parole giuste per esprimere la gratitudine che provo. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Ogni partita al Gewiss Stadium, ogni corsa sotto la curva, ogni abbraccio con i miei compagni, ha costruito qualcosa di speciale che porterò sempre con me. E poi, quella notte magica in Europa, la vittoria dell'Europa League...Un traguardo straordinario che resterà per sempre nella storia del club e nei nostri cuori. E' stato un onore combattere al vostro fianco, lottare per ogni pallone e alzare quel trofeo che tanto meritavamo. Voglio ringraziare Mister Gasperini per la fiducia e per avermi aiutato a crescere, non solo come calciatore, ma anche come uomo. Un grazie speciale va ai miei compagni di squadra, senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Insieme abbiamo costruito qualcosa di unico, qualcosa che porteremo sempre con noi. Ma soprattutto, grazie a voi, tifosi. Il vostro sostegno, la vostra passione, il vostro calore sono stati il motore che ci ha spinto a dare sempre il massimo. LA Dea sarà sempre una parte di me, e non importa dove mi porterà il futuro, Bergamo sarà sempre casa. Con affetto e gratitudine, Teun Koopmeiners "
Su tiktok trovate altrove anche una serie di video di lui sceso negli spogliatoi coi nuovi compagni, con Motta, Giuntoli etc.
"Bergamo sarà sempre casa". Ma col *****. Vedi al limite se ti tengono una mezza giornata al pronto soccorso di Ponte, magari, così già che ci sei ti fai controllare i livelli di stress.
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
mah...non mi piace il figlio segreto dell'arbitro rapuano e lo zappa l'ultimo anno è stato uno dei migliori
Certo che leggere che via qualcuno viene il vomito se prendessimo un nazionale come Raspadori, , fa ridere già così , 10 anni fa l’ultimo giorno compravamo parravicini e plasmati mah
Qualcosa contro Gianvito per caso? 🤣🤣🤣
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
non penso che Gasp si voglia privare di Zappacosta!
po a me...
comunque il 🔝 resta il giro del campo del togni vestito da candelone lodge
Togni top Forever, Per me fantastico era il vecio con la giacca bianca del campari e il vassoietto in legno dei mignon di cordiale e amaro 18
Carnesecchi
De Roon
Hien
DJIMSITI
Zappacosta
Pašalić
Ederson
Ruggeri
Brescianini
De Ketelaere
Retegui
Bienvenue Abidjan!!!
premiere travail: spaca sò i gambe al Lautaro!!!
Sale di Sicilia nel ricordarvi il suo marchio è lieta di annunciare la formazione ufficiale dell'Atalanta..olè
Carnesecchi..olé
Kossonou..olé
Hien..olé
Djimsity.. olè
Bellanova..olé
De Roon..olè
Ederson..olè
Ruggeri..olè
Samardzic..olè
De Ketelaere..olè
Retegui..olè
Allenatore..Gasperini..oleeeeeeeeeeeè
Forza l'Atalanta alè alè forza l'Atalanta alè alè
🖤💙
Cà de l’oa. Furtunàt chi la tröa!
Certo che leggere che via qualcuno viene il vomito se prendessimo un nazionale come Raspadori, , fa ridere già così , 10 anni fa l’ultimo giorno compravamo parravicini e plasmati mah
Io non ci credo che ci ha salutato.
Sul forum non si possono inserire link...
Trasscrivo...: "...Cari tifosi dell'Atalanta, con il cuore colmo di emozioni è giunto il momento di salutarci. Questi anni passati a Bergamo sono stati tra i più belli e significativi della mia carriera. Sin dal mio arrivo, mi avete accolto come uno di voi, facendomi sentire parte di una grande famiglia. E' difficile trovare le parole giuste per esprimere la gratitudine che provo. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Ogni partita al Gewiss Stadium, ogni corsa sotto la curva, ogni abbraccio con i miei compagni, ha costruito qualcosa di speciale che porterò sempre con me. E poi, quella notte magica in Europa, la vittoria dell'Europa League...Un traguardo straordinario che resterà per sempre nella storia del club e nei nostri cuori. E' stato un onore combattere al vostro fianco, lottare per ogni pallone e alzare quel trofeo che tanto meritavamo. Voglio ringraziare Mister Gasperini per la fiducia e per avermi aiutato a crescere, non solo come calciatore, ma anche come uomo. Un grazie speciale va ai miei compagni di squadra, senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Insieme abbiamo costruito qualcosa di unico, qualcosa che porteremo sempre con noi. Ma soprattutto, grazie a voi, tifosi. Il vostro sostegno, la vostra passione, il vostro calore sono stati il motore che ci ha spinto a dare sempre il massimo. LA Dea sarà sempre una parte di me, e non importa dove mi porterà il futuro, Bergamo sarà sempre casa. Con affetto e gratitudine, Teun Koopmeiners "
Su tiktok trovate altrove anche una serie di video di lui sceso negli spogliatoi coi nuovi compagni, con Motta, Giuntoli etc.
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
Per ora mi pare di vedere questa opzione solo su siti dell'organo riproduttivo maschile di stampo napolecano, mi auguro quindi che sia solo un loro desiderio spacciato per rumour di mercato.
Zappa è forte e ne abbiamo bisogno.
Sono le 9 del giorno dopo, ancora zero. Nemmeno un "mi piace" da parte dei suoi (ormai ex) compagni. :oks:
Ma.solo io mi ricordo i vini classici di siculiana Noè vino rosso e vossia vino bianco?
po a me...
comunque il 🔝 resta il giro del campo del togni vestito da candelone lodge
Raspadori spero e penso non arrivi.
la sua stagione migliore è stata la 2021/22 dove ha segnato 20 gol, per il resto 2, 5 massimo 6 gol a stagione. questo non segna praticamente mai. se penso ai nostri attaccanti passati mi viene il vomito.
Pensa che 10 anni fa l’ultimo giorno prendevi partavicini e plasmati, ora ci viene il vomito per un nazionale
venezia a mani basse anche per lo sponsor
Una questione spinosa quella degli sponsor
Condiderando che cerchiamo gente come Raspadori o Paixao e secondo oedulla avremmo 25 Dobloni da spendere
Il profilo e' di un attaccante piccolo e veloce , e penso che il Vice retegui
Sia Zaniolo.
Quindi perche non andare su
Angel Correa dell Atletico che vuole 30 Dobloni . Dato che Musso e la in prestito
Lo possiamo scontare.
Stipendio da 2,9 M
Sarebbe al limite ma dentro i nostri parametri.
2,9 o 3,5 per una riserva mi sembra moooolto improbabile
Koussonou più altri 19
Hai superato il 555 di Oronzo Cana'
Il mio è di buon auspicio per i gobbi.🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉
FLOOPMAINERS!!!
Provato a cambiare browser?
Ieri sera ho provato con Safari e poi con Chrome, ho provato anche col cell (iOS) ma sempre stesso problema
🎶passiraniiiiiiiii
è la lanciaaaaaaaaaa
proprio come piace a teeeeeeee🎶
Ma.solo io mi ricordo i vini classici di siculiana Noè vino rosso e vossia vino bianco?
Zappacosta no. Copre entrambi gli esterni. Piuttosto Bakker. E resto con Bella, Zappa, Rugge,Palestra.
Quadrado non ha la gamba per fare esterno a tutta fascia e farà esterno d'attacco.
Bravo!
Va be' che so' ciucci ....
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
Giù le mani da Zappa
Raspadori spero e penso non arrivi.
la sua stagione migliore è stata la 2021/22 dove ha segnato 20 gol, per il resto 2, 5 massimo 6 gol a stagione. questo non segna praticamente mai. se penso ai nostri attaccanti passati mi viene il vomito.
Addirittura. Il vomito a mio avviso è il caso di tenerlo per cose ben più importanti, non per un possibile acquisto di raspadori
Carnesecchi,
Djimsiti, Hien, Ruggeri
Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta
Pasalic
De Ketelaere, Retegui
🎶passiraniiiiiiiii
è la lanciaaaaaaaaaa
proprio come piace a teeeeeeee🎶
🤣🤣🤣
Che bel ricordo! Da quanti anni è che non c'è più?
Sportivi attenzione attenzione la ditta fratelli Bresciani nell'invitarvi per prove e dimostrazioni di tutta la nuova gamma delle vetture fiat è lieta di annunciarvi la formazione dell'Atalanta
Carnesecchi,
Kossounou, Hien, Djim,
Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta,
Samardzic, CDK,
Retegui
Goop nuovo testimonial di Kijimea Pro :laughing:
Ciao, è da ieri sera che sto tentando di comprare i biglietti settore ospiti a milano. dopo aver compilato tutto mi si apre una pagina completamente bianca. se vado indietro risultano due biglietti nel carrello ma non mi apre pagine col riassunto dei biglietti e con la modalità di pagamento...
non so se è capitato anche a qualcuno di voi o se sto sbagliando io... andrò in tabaccheria... ma che bale sta vivaticket!
Provato a cambiare browser?
Benvenuto Odilon! Daga det! :dea02:
E nessun post sui social. Solo qualche giorno fa hanno fatto un bellissimo post di ringraziamenti e auguri per Musso. Direi che il messaggio è passato molto bene.
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
Zappacosta no. Copre entrambi gli esterni. Piuttosto Bakker. E resto con Bella, Zappa, Rugge,Palestra.
Quadrado non ha la gamba per fare esterno a tutta fascia e farà esterno d'attacco.
Per quanto può valere, nessuno dei suoi compagni attuali ha messo "mi piace" ai suoi nuovi post su Instagram dove la gobba lo presenta...
*attuali nel senso che giocano attualmente da noi.
Come sempre la nostra è la più bella
Belle le tradizionali Lazio genoa
Le peggiori lecce Roma Venezia (cynar)
Inguardabile come sempre quella incolore dei ***** mer dosi
L adri
Non ho mai portato rancore per chi ci pianta in asso. 50anni di tifo mi hanno temprato, ma questo omunculo ha passato il segno. Mi auguro vivamente che quando lo incontreranno (se avrà le palle di giocare) i suoi ex compagni non vadano ad abbracciarlo o salutarlo, visto che li ha abbandonati prima di una finale storica..... Anzi, spero che Kola o Jimmy gli diano un paio di ranzate subito, giusto per fargli capire che stronxo di uommemerda è.
Per quanto può valere, nessuno dei suoi compagni attuali ha messo "mi piace" ai suoi nuovi post su Instagram dove la gobba lo presenta...
Come sempre la nostra è la più bella
Belle le tradizionali Lazio genoa
Le peggiori lecce Roma Venezia (cynar)
Inguardabile come sempre quella incolore dei ***** mer dosi
Ciao, è da ieri sera che sto tentando di comprare i biglietti settore ospiti a milano. dopo aver compilato tutto mi si apre una pagina completamente bianca. se vado indietro risultano due biglietti nel carrello ma non mi apre pagine col riassunto dei biglietti e con la modalità di pagamento...
non so se è capitato anche a qualcuno di voi o se sto sbagliando io... andrò in tabaccheria... ma che bale sta vivaticket!
ma anche no, un centravanti che non segna non serve a nessuno, tantomeno al Gasp che in attacco vuole giocatori di qualità per fare il salto.
tantomeno la mummia El Sharawi, giocatore a fine carriera che ha fatto l'ultimo campionato degno di nota dieci anni fà.
E il Paglia, mi dispiace, ma ne deve vedere ancora di partite per capire qualcosa di calcio...
Serve un Cilindrone che faccia salire la squadra e garantisca un minimo di gol.
Oltre la nostra, miglior maglia Verona, miglior sponsor Venezia
Se non ricordo male il sale di Sicilia annunciava arbitro, mentre Agnelli Metalli la formazione...
Si, forse hai ragione. Son passati tanti anni: ero un bagail e adesso sono un anta con la memoria che fa cilecca :laughing:
sono molto contento che "il caso Lookman" in realtà fosse solo allenamento individuale per ritrovare la condizione; Ademola, anche se vuole andare via, è un vero professionista. Manca comunque una punta, poi siamo ultra competitivi
serio???...ma se a varsavia era uno dei più in forma!!!!
...gli avrà fatto male il viaggio di rientro...
sono molto contento che "il caso Lookman" in realtà fosse solo allenamento individuale per ritrovare la condizione; Ademola, anche se vuole andare via, è un vero professionista. Manca comunque una punta, poi siamo ultra competitivi
Via subito anche lui possibilmente a gennaio.
Una Goob story anche no grazie.
Comunque, anche con Lookman , situazione gestita maluccio. Spezzo una lancia a favore del giocatore. In finale si è letteralmente inventato una tripletta da sogno. E anche prima , più di una castagna dal fuoco ce l'ha tolta. Se è vero che prende 1,8 mln , e tutti hanno fatto gli gnorry....girerebbe anche a me sapere che Scamacca supera i 3 mln e nessuno si prende la briga di propormi un adeguamento...
Poi succede come con le utenze, con sky....dove se non mandi le disdette continui a pagare più di chi fa l'abbonamento a nuovo , quando te ne vai , ti fanno i ponti d'oro o quasi...e ti viene da mandarli affan....perchè avrebbero potuto , e DOVUTO , farlo prima...
Quindi...la Società si è mossa in tal senso, dopo Dublino ? Difficile da sapere , quando si ha una capacità (o meglio, una voglia) comunicativa pari a quella di un bradipo stracco :laughing:
Qualcuno dirà "eh ma mica verranno a dire a noi tutto quello che si fa/dice/propone ecc.ecc.". Ed è vero.
Ma è altrettanto vero che sarebbe tutto più chiaro se...faccio un esempio : "abbiamo proposto un adeguamento al giocatore, vedremo"...magari condita con una bella frase di apprezzamento per quello che ha fatto...allora sì che la palla passa al ragazzo, e la Società potrebbe dirsi "vittima" di qualche mal di pancia da soldi.
Non dicendo nulla, si espone il giocatore al pubblico ludibrio...quando invece qualche ragione ce l'ha pure lui (del resto, non abbiamo sempre detto che certi ingaggi potrebbero creare effetto-dòmino ?...se raggiungi certi livelli, sono cose che devi mettere in conto, pur sapendo che non ci si deve adeguare alle follie di qualche big straindebitata). Poi magari lui ha chiesto l'adeguamento e non gli è stato concesso , che sarebbe fors'anche peggio...perchè non solo è un giocatore difficilissimo da rimpiazzare per le sue caratteristiche (segna di destro, di sinistro , di testa...Raspadori a mio avviso non gli si avvicina nemmeno...) , ma anche perchè lo reintegri...controvoglia !!
Per me se uscisse Zappacosta arriverebbe gosens
non credo, a meno che esce anche bakker.
Non so se sia stato già scritto, ma goobmeiners è stato il peggiore in campo nella finale di coppa Italia con la rubentus, per poi fare una grande partita a Dublino. Mi viene da pensare male......... Ormai però è una goccia nel mare di ***** di questo omuncolo
dal martinucci tra quindes dè
Ocio scèc ocio scèc, che magare i ferie gli è mia finire....
Cominciamo ad aspettare il sorteggio serale...
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
Per me se uscisse Zappacosta arriverebbe gosens
"Agnelli Metalli è lieta di annunciare il nome dell'arbitro. La partita sarà diretta dall' arbitro sig.Lo Bello". E bordate di fischi.
Bei ricordi
Se non ricordo male il sale di Sicilia annunciava arbitro, mentre Agnelli Metalli la formazione...
sono molto contento che "il caso Lookman" in realtà fosse solo allenamento individuale per ritrovare la condizione; Ademola, anche se vuole andare via, è un vero professionista. Manca comunque una punta, poi siamo ultra competitivi
Se, credega ai Ufo .... adesso sono i giocatori che si mettono a decidere come e quando ritrovare la condizione chiedendo di allenarsi per conto loro.
Buongiorno a tutti.
Ci sono bomboloni freschi notturni di mercato???
dal martinucci tra quindes dè
Possibile scambio zappacosta +soldi per raspadori. Non so cosa ne pensate ma zappacosta i serve come il pane essendo la prima alternativa sua a destra che a sinistra. Restare con Ruggeri bakker bellanova e cuadrado è un mezzo suicidio
Sangiorgio Sangiorgio Sangiorgio...
"Agnelli Metalli è lieta di annunciare il nome dell'arbitro. La partita sarà diretta dall' arbitro sig.Lo Bello". E bordate di fischi.
Bei ricordi
Sangiorgio Sangiorgio Sangiorgio...
🎶passiraniiiiiiiii
è la lanciaaaaaaaaaa
proprio come piace a teeeeeeee🎶
Non volevo scrivere nulla, ma quando vedo oltre 200 messaggi per un giocatore che ormai non è più nostro , che si è comportato come tutti sappiamo , dopo che per settimane gliene abbiamo scritte di ogni…..e 66 messaggi per l’arrivo di un nuovo giocatore (che peraltro tutti dicono bravo)…..mi chiedo se davvero ne vale la pena. Andiamo oltre !
Giusto, l'indifferenza sarebbe la cosa migliore e più utile. In troppi si comportano come fidanzati feriti perché lasciati. Che al se 'ncule.
Prendiamo Cristante che se ne vuole andare via da Roma. Alternativa tecnico a Koop e uomo di Gasperini. Subito un blitz veloce. Contropartita Bakker
Un bello scambio di prestiti con Sulemana?
Buongiorno a tutti.
Ci sono bomboloni freschi notturni di mercato???
No solo particole per la comunione. Ghe gnac ol vì
Sale di Sicilia nel ricordarvi il suo marchio è lieta di annunciare la formazione ufficiale dell'Atalanta..olè
Carnesecchi..olé
Kossonou..olé
Hien..olé
Djimsity.. olè
Bellanova..olé
De Roon..olè
Ederson..olè
Ruggeri..olè
Samardzic..olè
De Ketelaere..olè
Retegui..olè
Allenatore..Gasperini..oleeeeeeeeeeeè
Forza l'Atalanta alè alè forza l'Atalanta alè alè
🖤💙
Sottoscrivo la formazione
Benvenuto!
Vlahovic rinuncia alla chiamata della nazionale serba di settembre, magari ha inviato un certificato, sarà imitato da altri della stessa squadra?
La nostra, vista dal vivo, è bellissima. Se si considera la versione Champions, che avrà solo Lete e lo sponsor sulla manica, niente patacca radici e gewiss sopra le natiche.
La trama del tessuto, il colletto e il finale delle maniche sono bellissimi.
Grazie mille Beppuccio!
Carnesecchi
De Roon , Hien, Jim
Zappacosta,Pasalic,Ederson,Ruggeri
Cdk- Retegui- Samardzic
Tanto il Gasp ne fara una inedita
Che bel ricordo! Da quanti anni è che non c'è più?
Sangiorgio Sangiorgio Sangiorgio...
Ruggeri con real e lecce uno dei migliori!!!
Genoa Verona e Napoli molto belle.
La nostra bene, secondo me Joma fa sempre un buon lavoro, è vero lo sponsor in rosso può dare fastidio ma tutto sommato il rosso è uno dei colori di Bergamo e nel complesso ci sta
Raspadori spero e penso non arrivi.
la sua stagione migliore è stata la 2021/22 dove ha segnato 20 gol, per il resto 2, 5 massimo 6 gol a stagione. questo non segna praticamente mai. se penso ai nostri attaccanti passati mi viene il vomito.
venezia a mani basse anche per lo sponsor
Peccato che non usa i certificati medici
Però, che un giocatore sogni di andare a firmare il contratto multimilionario con un club di primissima fascia non è una cosa che può stupirci... è una situazione naturale se vogliamo dirla tutta.
Però la cosa fondamentale è che il giocatore in questione si comporti sempre da professionista e dia tutto per l'Atalanta. Se Lookman ritorna in gruppo e si rimette a testa bassa (come ha sempre fatto) per me va benissimo.
Poi che lo faccia perchè vuole solo mettersi in vetrina e andare al PSG o all'Arsenal... o perchè motivato a restare a vivere a Carona alla fine della carriera, dopo aver vinto tutto con la nostra maglia... sono cose che vengono dopo, secondo me.
L'importante sono i fatti. Non le parole o le motivazioni.
Ok. Adesso però non nominiamolo più. È una nullità. Pensiamo ad altro ed a noi.
sono molto contento che "il caso Lookman" in realtà fosse solo allenamento individuale per ritrovare la condizione; Ademola, anche se vuole andare via, è un vero professionista. Manca comunque una punta, poi siamo ultra competitivi
Si è comportato come il gobbo,l’unica differenza è che lui non aveva offerte sennò non lo vedevi più nemmeno lui a Zingonia..
2 gocce d'acqua!
Non volevo scrivere nulla, ma quando vedo oltre 200 messaggi per un giocatore che ormai non è più nostro , che si è comportato come tutti sappiamo , dopo che per settimane gliene abbiamo scritte di ogni…..e 66 messaggi per l’arrivo di un nuovo giocatore (che peraltro tutti dicono bravo)…..mi chiedo se davvero ne vale la pena. Andiamo oltre !
Certamente si può passare oltre sugli apprezzamenti alla persona, sulla richiesta di verificare ufficialmente se qualcuno ha giocato sporco e contro le regole per me bisognerebbe insistere. A meno che non faccia comodo a tutti questo andazzo, una volta tocca a te, la prossima la faccio io.
Sale di Sicilia nel ricordarvi il suo marchio è lieta di annunciare la formazione ufficiale dell'Atalanta..olè
Carnesecchi..olé
Kossonou..olé
Hien..olé
Djimsity.. olè
Bellanova..olé
De Roon..olè
Ederson..olè
Ruggeri..olè
Samardzic..olè
De Ketelaere..olè
Retegui..olè
Allenatore..Gasperini..oleeeeeeeeeeeè
Forza l'Atalanta alè alè forza l'Atalanta alè alè
🖤💙
Che bel ricordo! Da quanti anni è che non c'è più?
Carnesecchi
Kossounou Hien Djim
Bellanova Ederson de Roon Ruggeri
Samardzic
CDK Retegui
Speriamo Lookman convocato
speriamo di no!
Carnesecchi
Kossounou djimsiti Ruggeri
Bellanova de roon ederson Zappacosta
Pasalic
Cdk retegui
Ci vuole Evair qua.
magari!!
Carnesecchi
Kossounou Hien Djimsiti
Bellanova De Roon Ederson Ruggeri
Pasalic
Lookman (sa spera) Retegui
Prendiamo Cristante che se ne vuole andare via da Roma. Alternativa tecnico a Koop e uomo di Gasperini. Subito un blitz veloce. Contropartita Bakker
Se c e un reparto dove siamo coperti è il centrocampo: Samardzic, Brescianini, Ederson, De Roon,Pasalic, Soulemana, 6 giocatori per 3 posti ,2 se Gasperini opterà per un tridente. Spesa inutile !
atalanta fuori concorso.
x le altre la più orenda è quella del como
la più bella (come sempre senza patacconi annessi) quella della lazio.
negli sponsor tecnici joma e macron vincono a mani basse sulle pluridecorate adidas e nike
Continua a piacermi quella del Monza.
Per la piu' brutta se la giocano in tanti, milanesi in testa.
La migliore la nostra, anche Lete al ma pias!
Ma il TotoDea non si può ancora inserire o dal tel non si vede, nella sezione Calendario?
non c'è ancora neppure da PC
In qualche modo l'idea Raspadori mi stuzzica. Avremmo un gruppo di giovani o abbastanza giovani italiani, che devono riscattarsi o mostrare il loro valore, che possono fare gruppo ed essere anche la colonna della nazionale. Potrebbe essere un'idea matta per una impresa matta
ma anche no, un centravanti che non segna non serve a nessuno, tantomeno al Gasp che in attacco vuole giocatori di qualità per fare il salto.
tantomeno la mummia El Sharawi, giocatore a fine carriera che ha fatto l'ultimo campionato degno di nota dieci anni fà.
E il Paglia, mi dispiace, ma ne deve vedere ancora di partite per capire qualcosa di calcio...
Ma davvero ci ha salutato dai social? Davvero ha avuto il coraggio? 🤢
@staff potete postarlo che superiamo i 1000 commenti?
Io non ci credo che ci ha salutato.
In qualche modo l'idea Raspadori mi stuzzica. Avremmo un gruppo di giovani o abbastanza giovani italiani, che devono riscattarsi o mostrare il loro valore, che possono fare gruppo ed essere anche la colonna della nazionale. Potrebbe essere un'idea matta per una impresa matta
Raspadori vale vavassori
Carnesecchi, DeRoon, Djimsiti, Ruggeri, Bellanova, Ederson,Passlic, Zappacosta, Brescianini, Cdk, Retegui
Prendiamo Cristante che se ne vuole andare via da Roma. Alternativa tecnico a Koop e uomo di Gasperini. Subito un blitz veloce. Contropartita Bakker
I primi di gennaio ci sarà Atalanta- Juve,ma in Arabia.
Quella di campionato verrà rinviata a ....boh,la settimana di Sanremo?😀
Noi (finalisti di coppa Italia) in Arabia giochiamo la semifinale con l'Inter (vincitore del campionato) e solo se per caso dovessimo vincere, la finale di Supercoppa italiana con la vincente dell'altra semifinale (Milan secondo in campionato contro Juve vincitrice della coppa Italia). Gli accoppiamenti sono questi.
Buongiorno amministratori. Create una sezione pronostico estrazione sorteggio di stasera così per gioco se potete. Grazie.
Sicuramente la rosa più completa e ricca che abbiamo mai avuto.
Più che il malato immaginario, la vera mina dell'estate è stata la rottura di ScamH.
Però sospetto che senza quella non sarebbe arrivato Tanque Retegui... per cui in fondo ci siamo arricchiti anche li
Nel 2025 con un titolo in più in bacheca vendiamo ederson a 80 e si ricomincia :coppa:
Prendiamo Cristante che se ne vuole andare via da Roma. Alternativa tecnico a Koop e uomo di Gasperini. Subito un blitz veloce. Contropartita Bakker
E una delle voci che gira per Roma.. bisogna verificarla sia lui che El shaarawy
Segnalo il commovente messaggio per i tifosi del 🤡 dal suo account di tiktok...
Ma davvero ci ha salutato dai social? Davvero ha avuto il coraggio? 🤢
@staff potete postarlo che superiamo i 1000 commenti?
Quella della Roma fa davvero pietà ma quella della Juve a differenza di ciò che pensa il certificato matto è più brutta
Ma il TotoDea non si può ancora inserire o dal tel non si vede, nella sezione Calendario?
La nostra è bella, peccato per la patacca radici che è un pugno in un occhio
Quella del Como con le "barrette della ricezione telefonica" non si può vedere
Sale di Sicilia nel ricordarvi il suo marchio è lieta di annunciare la formazione ufficiale dell'Atalanta..olè
Carnesecchi..olé
Kossonou..olé
Hien..olé
Djimsity.. olè
Bellanova..olé
De Roon..olè
Ederson..olè
Ruggeri..olè
Samardzic..olè
De Ketelaere..olè
Retegui..olè
Allenatore..Gasperini..oleeeeeeeeeeeè
Forza l'Atalanta alè alè forza l'Atalanta alè alè
🖤💙
Carnesecchi, Kossounou Hien Djimsiti, Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri, Pasalic, CDK Retegui
Ormai si è chiarito tutto, la supercoppa non l'ha voluta giocare perché era una vetrina che avrebbe ulteriormente accresciuto il suo valore e messo in concorrenza i gobbi con società più solide. L'accordo c'era oltre ogni ragionevole dubbio. Noi abbiamo avuto un danno sportivo ma anche economico. Spero che ci sia ancora qualche garante nel mondo della Fifa che abbia voglia di fare chiarezza, si chiede troppo?
Koussonou più altri 19
10...
Non si può inserire il pronostico oggi? In calendario non mi compare il pulsante per farlo...
Koussonou più altri 19
La nostra seconda maglia mi piace molto, anni 90
peccato per la scritta rossa.
Anche quella Joma del Verona è bella, ma anche loro sono tappezzati di sponsor
Carnesecchi; Deroon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Brescianini; Lookman, Retegui
Buongiorno a tutti.
Ci sono bomboloni freschi notturni di mercato???
L’Inter riesce sempre a rovinare i colori più belli del mondo. In fatto di bruttezza questa sé la gioca con quella a scacchi stile tovaglia da osteria di qualche anno fa. Belle le nostre, classiche. Manca la ciliegina corallo per la terza
Inizia con...'cari tifosi dell'Atlantico, con il cuore colmo di emozioni è giunto il momento di salutarci...."
..maledetto t9..."Cari tifosi dell'Atalanta..."
Inizia con...'cari tifosi dell'Atlantico, con il cuore colmo di emozioni è giunto il momento di salutarci...."
Condiderando che cerchiamo gente come Raspadori o Paixao e secondo oedulla avremmo 25 Dobloni da spendere
Il profilo e' di un attaccante piccolo e veloce , e penso che il Vice retegui
Sia Zaniolo.
Quindi perche non andare su
Angel Correa dell Atletico che vuole 30 Dobloni . Dato che Musso e la in prestito
Lo possiamo scontare.
Stipendio da 2,9 M
Sarebbe al limite ma dentro i nostri parametri.
Se non sbaglio lo stipendio era 3,5M..
ma quelli li che accolgono i giocatori della vecchia ********* sono dei figuranti/comparse a libro paga come il pubblico del Drive in
sotto le *** ho scritto " donnaccia che fa il mestiere più vecchio del mondo "
Nessuno ha mai detto che sarebbero stati cambiati (per ora), c’era un’ipotesi di sottoporli a trattamento di rinnovamento ma abortita in quanto la composizione plastica di quei seggiolini non si presta al tipo di trattamento identificato.
che poi il fenomeno Spalletti non riuscirebbe a far giocare e comunque farebbe sedere perennemente in panchina per garantire il posto fisso a quelli delle solite e agli assistiti dei soliti procuratori ( Pellegrini, Di Lorenzo ,Fagioli ecc ) . Ma d'altra parte i nostri sono "pigri "
Beh…Scamacca alla fine ha giocato. E quando usciva era x far giocare Retegui. Per noi era “rattenui”…ma ora abbiamo cambiato idea, o no?
Se davvero arriva un altro giocatore offensivo non c'è nulla da dire, mercato perfetto per quantità e qualità... Quello del Lille sarebbe il meglio (anche se con la Champions conquistata non credo partirà) a seguire i vari raspadori, paixao, etc.
Mi andrebbe bene anche un giovane di prospettiva
Confermo, con la punta sulla carta siamo abbastanza completi, in attesa dei rientri in difesa, dai Chef Tony che poi vai a rilassarti dal 31! :brinda2:
ma quelli li che accolgono i giocatori della vecchia ********* sono dei figuranti/comparse a libro paga come il pubblico del Drive in
ma l Giuventolus ha cambiato fascia o rimane in quella dei ladritruffatorimafiosi ?
Udinese e Cagliari sembrano due cartelloni pubblicitari
Più bella per me Verona, se è senza sponsor, che stanno diventando troppo ingombranti su tutte le maglie. La nostra non è male, più brutta Inter.
Carnesecchi
Koussonou Hien Djimsiti
Bellanova De Roon Ederson Ruggeri
Samardzic
CDK Retegui
Sono stati sottoposti a trattamenti ravvivanti già due volte, però il risultato finale non è comunque soddisfacente dato che sembra siano stati sotto sole cocente per 50 anni
spero non gli venga in mente di mandarci il solito tipo che con pennello e vernice pittura tutto ,perchè altrimenti vien fuori una cagata ! Ma minimo cambiamoli con quelli del settore ospiti e mettiamo sotto il culo dei primi che li occuperanno ( i viola culur de morcc ) quelli sdruciti e scoloriti !
Ma frank95 che fine ha fatto è un po che non si fa sentire probabilmente si trova su qualche bella isola a divertirsi buona giornata a tutti
Non avevo dubbi che l'avrebbero recuperato contro di noi
Ben arrivato :dea:
Condiderando che cerchiamo gente come Raspadori o Paixao e secondo oedulla avremmo 25 Dobloni da spendere
Il profilo e' di un attaccante piccolo e veloce , e penso che il Vice retegui
Sia Zaniolo.
Quindi perche non andare su
Angel Correa dell Atletico che vuole 30 Dobloni . Dato che Musso e la in prestito
Lo possiamo scontare.
Stipendio da 2,9 M
Sarebbe al limite ma dentro i nostri parametri.
:prega:
sono molto contento che "il caso Lookman" in realtà fosse solo allenamento individuale per ritrovare la condizione; Ademola, anche se vuole andare via, è un vero professionista. Manca comunque una punta, poi siamo ultra competitivi
Si ma serve un chiarimento ufficiale di società e giocatore
Prendiamo Cristante che se ne vuole andare via da Roma. Alternativa tecnico a Koop e uomo di Gasperini. Subito un blitz veloce. Contropartita Bakker
Io spero che quando i suoi ex compagni lo incroceranno (se mai capitera' ancora) gli diano il meritato saluto.
e , visto che Raimondi non gioca più,confido soprattutto nel :kola:
Benvenuto! 🔵⚫
Io spero che quando i suoi ex compagni lo incroceranno (se mai capitera' ancora) gli diano il meritato saluto.
In qualche modo l'idea Raspadori mi stuzzica. Avremmo un gruppo di giovani o abbastanza giovani italiani, che devono riscattarsi o mostrare il loro valore, che possono fare gruppo ed essere anche la colonna della nazionale. Potrebbe essere un'idea matta per una impresa matta
che poi il fenomeno Spalletti non riuscirebbe a far giocare e comunque farebbe sedere perennemente in panchina per garantire il posto fisso a quelli delle solite e agli assistiti dei soliti procuratori ( Pellegrini, Di Lorenzo ,Fagioli ecc ) . Ma d'altra parte i nostri sono "pigri "
sono molto contento che "il caso Lookman" in realtà fosse solo allenamento individuale per ritrovare la condizione; Ademola, anche se vuole andare via, è un vero professionista. Manca comunque una punta, poi siamo ultra competitivi
Quasi tutte brutte o anonime
Bella quella della Roma, Adidas per me non ha paragoni con nessuno in fatto di maglie da calcio
Concordo
adesso che è ufficiale posso dirlo... non è che abbiamo perso sto gran giocatore eh! tecnicamente la sua caratteristica principale è il gran tiro, ma deve essere messo nelle condizioni di farlo, per il resto se non è in gran forma è lento come una moviola e spesso avulso dal gioco ed inoltre poco propenso al contrasto... l'anno scorso qui dentro si parlava spesso del fatto che la squadra giocasse meglio senza $$$ trequartista.. acquistato a 13 e venduto ad oltre 54 oneri che paga la Juve compresi... ottima mossa da parte della società, che tra l'altro l'ha anche sostituito con 2 giocatori che in prospettiva sono molto più forti
Insomma...l'anno scorso solo lui ci ha portato parecchi punti. Ha troppato qualche partita ma adesso dire che non abbiamo perso sto gran giocatore...
Benvenuto ghegna :dea:
Non volevo scrivere nulla, ma quando vedo oltre 200 messaggi per un giocatore che ormai non è più nostro , che si è comportato come tutti sappiamo , dopo che per settimane gliene abbiamo scritte di ogni…..e 66 messaggi per l’arrivo di un nuovo giocatore (che peraltro tutti dicono bravo)…..mi chiedo se davvero ne vale la pena. Andiamo oltre !
La nostra è sempre la più bella.Mia mal gná chela del cynar
Kaal 69 inculet rebambit
Sottoscrivo!
In qualche modo l'idea Raspadori mi stuzzica. Avremmo un gruppo di giovani o abbastanza giovani italiani, che devono riscattarsi o mostrare il loro valore, che possono fare gruppo ed essere anche la colonna della nazionale. Potrebbe essere un'idea matta per una impresa matta
si aspettava l'ufficialità di $ alla Juve per annunciarlo, è normale.
Ma ho visto un video dove il malato immaginario entra nello spogliatoio della sua nuova squadra e viene accolto tra abbracci. La parola più usata era " finalmente". Addirittura uno e mi sembra Perin gli dice " ne è valsa la pena".
Io una simile porcheria non l'avrei mai lontanamente immaginata all'Atalanta. Cioè di avere un simile personaggio nello spogliatoio. Ma che schifo scecc
Io spero che quando i suoi ex compagni lo incroceranno (se mai capitera' ancora) gli diano il meritato saluto.
Se davvero arriva un altro giocatore offensivo non c'è nulla da dire, mercato perfetto per quantità e qualità... Quello del Lille sarebbe il meglio (anche se con la Champions conquistata non credo partirà) a seguire i vari raspadori, paixao, etc.
Mi andrebbe bene anche un giovane di prospettiva
adesso che è ufficiale posso dirlo... non è che abbiamo perso sto gran giocatore eh! tecnicamente la sua caratteristica principale è il gran tiro, ma deve essere messo nelle condizioni di farlo, per il resto se non è in gran forma è lento come una moviola e spesso avulso dal gioco ed inoltre poco propenso al contrasto... l'anno scorso qui dentro si parlava spesso del fatto che la squadra giocasse meglio senza $$$ trequartista.. acquistato a 13 e venduto ad oltre 54 oneri che paga la Juve compresi... ottima mossa da parte della società, che tra l'altro l'ha anche sostituito con 2 giocatori che in prospettiva sono molto più forti
La più anonima è quella viola. La più brutta quella del milan.
Chi. Controlla il controllore? Ritengo questa fiducia solo un atto di fede!
Goobmeiners grazie di essere tolto dalle palle Mercenario di ***** Rinunciare ad una finale europea per ammutinamento ti ha fatto rivelare per la persona che sei … una *****
Mi sembra un po’ falsificata sta classifica…ma vabbè
Come attaccante di scorta vice Retegui,prenderei Franculino Dju.
Non ho idea di come sia, nulla,solo perché il cognome mi mette allegria.
ho sentito in qualche sintesi delle partite di ieri sera che ha segnato e fatto assist,quindi esperienza Europea ce l'ha,giovane è giovane,attaccante è attaccante,siccome non l' ho mai sentito prima di ieri sera non dovrebbe costare molto.
Prendiamolo Franculino
Fankulino?
Ma ho visto un video dove il malato immaginario entra nello spogliatoio della sua nuova squadra e viene accolto tra abbracci. La parola più usata era " finalmente". Addirittura uno e mi sembra Perin gli dice " ne è valsa la pena".
Io una simile porcheria non l'avrei mai lontanamente immaginata all'Atalanta. Cioè di avere un simile personaggio nello spogliatoio. Ma che schifo scecc
Non lo faranno mai, il motivo lo sappiamo tutti.....affari. cane non mangia cane.
:chielpo:........già dimenticato 🤡🤡🤡
Ma che maleducati e insensibili i giornalai , nessuno glia chiesto se fosse guarito dal suo grave problema.
Alle nostre conferenze stampa ci sono sempre gli addetti alle provocazioni , ci fosse uno con le palle che alla prima conferenza con sto omuncolo presente gli chiedesse dello stress e di come i soldi sporchi possano aver contribuito al superamento del grande problema che gli ha fatto saltare una finale di supercoppa europea...
La diciamo stare i giornalisti, quelli li conti sulle dita della mano. I pennivendoli sportivi che sguazzano in questo marciume magari lo pensano, ma mai farebbero domande scomode....pure loro tengono famiglia...
Come attaccante di scorta vice Retegui,prenderei Franculino Dju.
Non ho idea di come sia, nulla,solo perché il cognome mi mette allegria.
ho sentito in qualche sintesi delle partite di ieri sera che ha segnato e fatto assist,quindi esperienza Europea ce l'ha,giovane è giovane,attaccante è attaccante,siccome non l' ho mai sentito prima di ieri sera non dovrebbe costare molto.
Prendiamolo Franculino
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Ma che maleducati e insensibili i giornalai , nessuno glia chiesto se fosse guarito dal suo grave problema.
Alle nostre conferenze stampa ci sono sempre gli addetti alle provocazioni , ci fosse uno con le palle che alla prima conferenza con sto omuncolo presente gli chiedesse dello stress e di come i soldi sporchi possano aver contribuito al superamento del grande problema che gli ha fatto saltare una finale di supercoppa europea...
Ma davvero!
Ma che maleducati e insensibili i giornalai , nessuno glia chiesto se fosse guarito dal suo grave problema.
Alle nostre conferenze stampa ci sono sempre gli addetti alle provocazioni , ci fosse uno con le palle che alla prima conferenza con sto omuncolo presente gli chiedesse dello stress e di come i soldi sporchi possano aver contribuito al superamento del grande problema che gli ha fatto saltare una finale di supercoppa europea...
Ma davvero!
Ma che maleducati e insensibili i giornalai , nessuno glia chiesto se fosse guarito dal suo grave problema.
Alle nostre conferenze stampa ci sono sempre gli addetti alle provocazioni , ci fosse uno con le palle che alla prima conferenza con sto omuncolo presente gli chiedesse dello stress e di come i soldi sporchi possano aver contribuito al superamento del grande problema che gli ha fatto saltare una finale di supercoppa europea...
Probabilmente pensa che questa piccola e insignificante squadra ha vinto solo grazie a lui
O solo il Lipsia o solo il Dortmund,non ci saranno due squadre della stessa nazione il primo turno/girone
:tank:
"....si fara' il bene della societa'"
Ciao grande Juan , buona vita. :coppa:
L'agoritmo censoreo e' uno STRONƵO
I primi di gennaio ci sarà Atalanta- Juve,ma in Arabia.
Quella di campionato verrà rinviata a ....boh,la settimana di Sanremo?😀
Benvenuto! E se ti capitasse di marcare l'olandesino stressato, mi raccomando. Stressarlo di più!
Segnalo il commovente messaggio per i tifosi del 🤡 dal suo account di tiktok...
La prima comincia per g?
È anche il titolo di una canzone degli stadio?
Riguarda rapporti di stretta parentela?
Perspicace :brinda2:
dò righe al goobmeiners e u papiro a chela Ghegna chè ..
i là cumprat per la Ghegna de pura ch'el gà
Premesso che Koop per come ci ha trattati è odioso e che non ricordo un addio peggiore di questo dalla Dea in una mia vita intera
non possiamo raccontarci cavolate consolatorie, sappiamo tutti che è fortissimo.
Le cifre le stabilisce il mercato. Se io guardo un centrocampista come Rice vedo che vale 120 milioni su transfertmarket e Koop per me è più forte di Rice .
Ma cosa ne sa uno che sta al Trapani ?
Poi che si dica che in cambio abbiamo questo e quello e ci diciamo che saremo più forti ci sta ma fa parte dei semplici auspici. In realtà Koop legava tutto il gioco e la Juve gli farà fare lo stesso. Noi , cioè GASP, dovrà reinventare tutto il modo di giocare e quindi non si può dire ora cosa succederà
:brinda2:
infatti ma quale vetrina ? Musso è stato fondamentale nel successo storico della Dea
Grazie anche a te per il tuo contributo importante per il successo più clamoroso della nostra storia.
Hai sempre ricevuto molte critiche ma hai sempre dimostrato grande professionalità.
Spero che nella tua nuova avventura avrai lo spazio giusto per smentire chi ti ha sempre criticato.
Per me rimani un ottimo portiere e un serio professionista, pochi proclami ma lavoro sodo.
Grazie Juan e buena suerte
:dea::euro::dea02:
Condiderando che cerchiamo gente come Raspadori o Paixao e secondo oedulla avremmo 25 Dobloni da spendere
Il profilo e' di un attaccante piccolo e veloce , e penso che il Vice retegui
Sia Zaniolo.
Quindi perche non andare su
Angel Correa dell Atletico che vuole 30 Dobloni . Dato che Musso e la in prestito
Lo possiamo scontare.
Stipendio da 2,9 M
Sarebbe al limite ma dentro i nostri parametri.
Si, anche se io avrei terminato il comunicato von "Atalanta B.C. augura a Teun una pronta guarigione" ...
:clap::clap::clap:
Segnalo il commovente messaggio per i tifosi del 🤡 dal suo account di tiktok...
Odil, odil, Odilon! sul ritornello di "Minnie the moocher"
Benvenuto, daga det.
Beppuccio.portaci il Barca
Sono gli stessi dello striscione "il fine giustifica i mezzi" con cui ringraziavano (!) moggi, bettega e giraudo quando esplose calciopoli. Il più torinese è di Pizzo Calabro, tifano sta porcilaia di squadra solo perché vince, il come è un dettaglio.
Koopmeiners figlio di madre disinibita.
In Champions qualificati anche Lille, bratislava, stella rossa e la dinamo Zagabria.
A
Al me somêa mia ù bròt scètt, del sigùr, al te fàrá piò pùra quando al se câa fò le mōdande !!!
Per i diversamente nostrani :
Non mi sembra un brutto ragazzo, di sicuro ti farà più paura quando si spoglia le mutande!:ride_molto:
Al me somêa mia ù bròt scètt, del sigùr, al te fàrá piò pùra quando al se câa fò le mōdande !!!
Non puoi incontrare 3 inglesi.
Rapido bel dribbling buon crossatore ...ma un ma grosso come una casa segna poco...ed è piu un ala che un attacante...Pedulla e Di Marzio sono concordi che l'Atalanta ha avuto (probabilmente dallo zio Steve d'America ) un budget ulteriore di 25 mln per un attaccante e che vorrebbe un italiano preferibilmente...pota (provocazione nehhh senza nessun fondamento..ma dopo il rifiuto del giocatore al Forest)
Nome Tiago ..Santiago
Cognome Gimenez
Nazionalità Messicana/ Italo/Argentina....
Adesso che ho sparato a caso...vado a dormire e vi saluto fratelli atalantini...
Quando lo cercava il milan, chiedevano 50 milioni...
Quando si parla di avversari del calibro..... Xyz .....e poi si cita la Lazio, al me gregna ol kul ! :ride_molto:
Senza andare troppo indietro di Natale ha schifato le mer de strisciare...
*Antonio Di Natale
Addio Goobminers! a mai più! Sapremo farne a meno ed il Gasp saprà trovare nuove soluzioni come ci ha sempre abituato. Solo Atalanta e il resto avanza!
Senza andare troppo indietro di Natale ha schifato le mer de strisciare...
Truffa tore non si può dire?
E nemmeno me rda?
Quando si parla di certi personaggi filtri non andrebbero applicati
Cacchio pure truff atore bannano? Un po’ troppo chierichetto sto filtro… poi oh ci si adegua
Grazie come sempre Beppuccio, sei un grande
Sparisci per sempre schifo di uomo.
Il certificato medico falso per non giocare la SuperCoppa con il Real ti si ritorcerà contro per sempre. Ti aspettiamo a Bergamo PdM
Il certificato medico non è falso, bisognerebbe indagare su chi l'ha rilasciato e come, ma siamo in un paese di mexda e di mafiosi ...che schifo
Pochi gol, cosa ne pensi ?
Rapido bel dribbling buon crossatore ...ma un ma grosso come una casa segna poco...ed è piu un ala che un attacante...Pedulla e Di Marzio sono concordi che l'Atalanta ha avuto (probabilmente dallo zio Steve d'America ) un budget ulteriore di 25 mln per un attaccante e che vorrebbe un italiano preferibilmente...pota (provocazione nehhh senza nessun fondamento..ma dopo il rifiuto del giocatore al Forest)
Nome Tiago ..Santiago
Cognome Gimenez
Nazionalità Messicana/ Italo/Argentina....
Adesso che ho sparato a caso...vado a dormire e vi saluto fratelli atalantini...
Oltre ad averci danneggiato per la finale di Supercoppa, ha destabilizzato il nostro mercato. Peccato che la società non abbia potuto tenerlo per le palle. Si è creato così un precedente pericoloso, e che ha già dato i suoi frutti con l'altro ammutinato.
Koop, vigliacco, falso, ********** e mercenario. Te ne vai a stare con quelli che ti hanno istruito all'inganno, la troverai il tuo ambiente naturale !
Ciao faccia da angelo ma dentro sei un ***** .
Truffa tore non si può dire?
E nemmeno me rda?
Quando si parla di certi personaggi filtri non andrebbero applicati
23 anni e non sentirli :dubbio:
:oks::brao::ador:
Oltre ad averci danneggiato per la finale di Supercoppa, ha destabilizzato il nostro mercato. Peccato che la società non abbia potuto tenerlo per le palle. Si è creato così un precedente pericoloso, e che ha già dato i suoi frutti con l'altro ammutinato.
Koop, vigliacco, falso, ********** e mercenario. Te ne vai a stare con quelli che ti hanno istruito all'inganno, la troverai il tuo ambiente naturale !
Ciao faccia da angelo ma dentro sei un ***** .
mi auguro che tu stia scherzando, altrimenti hai dei problemi....
Gobbo più del Goob
Ben arrivato mago Odilon che la Dea ti ispiri le migliori magie :boing:
Che KOOP avesse talento quando è arrivato si era visto subito!
Grazie al GASP è diventato un grande giocatore ed inevitabilmente si sapeva che sarebbe stato ceduto e con un' ennesima Plusvalenza.
Di calciatori Bandiera son merce rara e nessuno si aspettava che KOOP lo diventasse , ma il modo con cui ha lasciato l' ATALANTA è stato SBAGLIATO!!!
Per essere un Grande Campione devi essere soprattutto un Grande Uomo e mi sa che KOOP non lo sarà mai...
Perdiamo un grande giocatore ma ne sapremo fare anche a meno come già visto in questi anni:gasp3:
Ma se il mercato si fosse chiuso il 31 Luglio??? Tutto questo casino ci sarebbe stato???
Dimenticavo KOOP hai sbagliato Squadra la Finale di Supercoppa Europea Non la giocherai mai
Ol pedulla
Atalanta su Igor Paixão
1 metro e 68.
65 kg
Brasiliano (liste).
🤔
Che KOOP avesse talento quando è arrivato si era visto subito!
Grazie al GASP è diventato un grande giocatore ed inevitabilmente si sapeva che sarebbe stato ceduto e con un' ennesima Plusvalenza.
Di calciatori Bandiera son merce rara e nessuno si aspettava che KOOP lo diventasse , ma il modo con cui ha lasciato l' ATALANTA è stato SBAGLIATO!!!
Per essere un Grande Campione devi essere soprattutto un Grande Uomo e mi sa che KOOP non lo sarà mai...
Perdiamo un grande giocatore ma ne sapremo fare anche a meno come già visto in questi anni:gasp3:
Ma se il mercato si fosse chiuso il 31 Luglio??? Tutto questo casino ci sarebbe stato???
Sparisci per sempre schifo di uomo.
Il certificato medico falso per non giocare la SuperCoppa con il Real ti si ritorcerà contro per sempre. Ti aspettiamo a Bergamo PdM
in media sono analfabeti funzionali, non puoi pretendere cerebralità da decerebrati
3.4 vanno all'AZ ...quindi a noi arrivano 53.3 quasi certi.
Si ma i soldi all' az li avremmo dovuti anche in caso di cessione al Brescia, quindi tanta roba averli ribaltati sulla rube
Ma va a ciapàl ... gròs come chèl de u kaal ...
Ta set prope u *******
Kaal 69 inculet rebambit
Il comportamento di Juve e koop sicuramente ci hanno fatto passare l' operazione per indigesta.
Ma a mente fredda portiamo a casa pressoché certi 57 milioni (i due per l accesso Champions sono scontati).
Quindi per me il calciatore è stato pagato più che adeguatamente e quindi alla fine abbiamo fatto una operazione più che valida
🎵Io soffro lo stress,soffro lo stress
sono stanco e fuori forma
suono in una boyband,suono in una boyband
ci deve essere un errore..ciao bèlo..🤦♂️👎🍼
Quelli capiscono solo le legnate sui denti.
Non ho mai portato rancore per chi ci pianta in asso. 50anni di tifo mi hanno temprato, ma questo omunculo ha passato il segno. Mi auguro vivamente che quando lo incontreranno (se avrà le palle di giocare) i suoi ex compagni non vadano ad abbracciarlo o salutarlo, visto che li ha abbandonati prima di una finale storica..... Anzi, spero che Kola o Jimmy gli diano un paio di ranzate subito, giusto per fargli capire che stronxo di uommemerda è.
:clap::clap:
Ci vuole Evair qua.
Ed anche il difensore è arrivato
3 giorni consecutivi di presentazione di nuovi Acquisti:brinda2:
E mancano 2 gg a venerdì... Chissà...
Ma del bu, che calciomercato incredibile:brinda2:
Auguri e buoni crociati......
Il comportamento di Juve e koop sicuramente ci hanno fatto passare l' operazione per indigesta.
Ma a mente fredda portiamo a casa pressoché certi 57 milioni (i due per l accesso Champions sono scontati).
Quindi per me il calciatore è stato pagato più che adeguatamente e quindi alla fine abbiamo fatto una operazione più che valida
3.4 vanno all'AZ ...quindi a noi arrivano 53.3 quasi certi.
No dai ghegna, l' avevi scelto per Sutalo.
Non è andata proprio bene.
Scusa se ti rubo il mestiere ,ma lui è
KOSS SPACA OSS
Giustamente lo staff ha filtrato le parolacce. Ma per fare prima mi filtro da solo.
Addio **** ****** ** *******!
La prima comincia per g?
È anche il titolo di una canzone degli stadio?
Riguarda rapporti di stretta parentela?
No. 57 sono sicuri (non resterà fuori dalla Champions per più di 3 volte in 5 anni la Juve). Quindi siamo più vicini ai 60
Suvvia ragazzi che poi i Gobbi ci leggeranno e diranno che siamo dei rosiconi...
In fondo per una defecata ci hanno pagato quasi 60 mln😂
Ditemi voi chi é il furbo e chi é lo *****...
Sc3m0
Suvvia ragazzi che poi i Gobbi ci leggeranno e diranno che siamo dei rosiconi...
In fondo per una defecata ci hanno pagato quasi 60 mln😂
Ditemi voi chi é il furbo e chi é lo *****...
Il comportamento di Juve e koop sicuramente ci hanno fatto passare l' operazione per indigesta.
Ma a mente fredda portiamo a casa pressoché certi 57 milioni (i due per l accesso Champions sono scontati).
Quindi per me il calciatore è stato pagato più che adeguatamente e quindi alla fine abbiamo fatto una operazione più che valida
Eufa e Fifa
Dove siete....
Resterai nella nostra storia e nella memoria di tutti come colui che si è rifiutato di giocare una finale europea tradendo tutto e tutti, o in alternativa quello del certificato medico. Addio depresso.
Bye bye 🪱
Penso che questo sia un caso particolare, loro l'hanno presa come una dimostrazione di forza della loro società, quindi sono esaltati da questo arrivo.
:clap:
Non ho mai portato rancore per chi ci pianta in asso. 50anni di tifo mi hanno temprato, ma questo omunculo ha passato il segno. Mi auguro vivamente che quando lo incontreranno (se avrà le palle di giocare) i suoi ex compagni non vadano ad abbracciarlo o salutarlo, visto che li ha abbandonati prima di una finale storica..... Anzi, spero che Kola o Jimmy gli diano un paio di ranzate subito, giusto per fargli capire che stronxo di uommemerda è.
:dea:Nuova news : Associazione Arbitri di tutto il mondo hanno approvato unilaterlamente che i pestoni a Koopmeiners non saranno più sanzionabili,( giallo) hanno stabilito e dichiarato che tale gesto è un 'porta fortuna ' :canna:
La ***** che alzava il braccio x salutare i tifosi e firmare gli autografi
Non sembrava piu depresso
Oooooohhhhh
Ed anche il difensore è arrivato
3 giorni consecutivi di presentazione di nuovi Acquisti:brinda2:
E mancano 2 gg a venerdì... Chissà...
Ol pedulla
Atalanta su Igor Paixão
Pochi gol, cosa ne pensi ?
finalmente…Gobbo di *****
Grande Oiggaiv, ma il tuo Raspadori che dice?...come dite voi, sta a veni'?:smile:
Ciao kooglioners, a presto e buona sfortuna
Ol pedulla
Atalanta su Igor Paixão
Dimenticavo un'ultima dedica personale al soggetto in questione per poi non scrivere più nulla di lui:
:tie:
Tanto quei gradoni saranno sempre pieni, l’importante magari sarebbe dargli ogni tanto una pulita, piuttosto che la lucidata…
Sono stati sottoposti a trattamenti ravvivanti già due volte, però il risultato finale non è comunque soddisfacente dato che sembra siano stati sotto sole cocente per 50 anni
Ma El Bilal, di fatto, non era che una sorta di vice lookman. É più probabile che Zaniolo possa essere visto più come un jolly, diversamente non avrebbe senso
Hai regione tu Jacomino. Qui è spiegata meglio: Giorgio Marchetti, vice segretario generale Uefa ha spiegato: "Si potrebbe verificare solo se avessimo tutte le squadre dello stesso Paese in un’unica fascia (almeno quattro), il che porterebbe all’impossibilità di compilare tutti gli accoppiamenti previsti. Ma non è questo il caso, quindi non si verificherà in questa stagione".
importante che al sies brao
A Roma e a Varsavia. ,non ha tradito solo i compagni a tradito tutto il calcio.
Pupillo ideale di Agnelli e Florentino Perez.
Ha tradito tutto il calcio
pure parecchi stranieri dell'est lo so x certo
Lo chedevo perchè in rete ho trovato scritto questo: nel girone unico, secondo quanto dichiarato da Giorgio Marchetti dell'UEFA, non sarà possibile una sfida tra squadre della stessa federazione (un derby italiano, per esempio) a meno che le squadre di una nazione non siano inserite tutte nella stessa fascia.
Ti auguro di diventare il testimonial e consumatore accanito del confetto Falqui
Giustamente lo staff ha filtrato le parolacce. Ma per fare prima mi filtro da solo.
Addio **** ****** ** *******!
Tanto quei gradoni saranno sempre pieni, l’importante magari sarebbe dargli ogni tanto una pulita, piuttosto che la lucidata…
Punti di vista.....spendo diversamente il mio tempo 💙🖤🤷
Qualsiasi tua ipotesi è veritiera
A Roma e a Varsavia. ,non ha tradito solo i compagni a tradito tutto il calcio.
Pupillo ideale di Agnelli e Florentino Perez.
Si, anche se io avrei terminato il comunicato von "Atalanta B.C. augura a Teun una pronta guarigione" ...