Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Troppo facile fare i bulli alle prime 2, io me ne sto bello nascosto, fari spenti è il mio secondo nome. :wink:
Sempre più insistente la voce su Raspadori, le questioni sono due, premesso che penso Mola resti e che raspadori non verrebbe a fare il vice retegui (serve uno con altre caratteristiche, più da boa smista palloni):
o è il nuovo Bilal, o Zaniolo è più marcio del previsto…
Scusate, ma in Curva Nord lasciano i seggioloni sbiaditi? Non si era detto che li avrebbero cambiati?
In 3/4 di Stadio sono nuovi e nella Nord c’è tutta la mega scritta scolorita. É bruttissimo così
Mitico Beppuccio, grazie come sempre per le info!
Di stelle ne abbiamo viste andare via da noi dopo poco sono diventate polvere,spero e credo che anche questo(nn metto nemmeno il suo nome) fara la stessa fine
A mai piu!
Premetto che faccio fantapolitica ma almeno parliamo di chi c’è: non escluderei che stamattina, quando hanno detto a Gasperini che Zaniolo doveva fermarsi, il Mister ritrovandosi con Retegui e CDK abbia sbroccato e ciò abbia portato a una soluzione immediata del caso Lookman.
A oggi davanti sono usciti El Bilal, Miranchuck e Scamacca (per infortunio ma quest’anno non possiamo contarci) ed è entrato solo Zaniolo che è una scommessa. In effetti io aggiungerei Samardzic che vedo più come sostituto di Miranchuck ma qui leggo che in molti lo ritengono il sostituto di Koop quindi rimaniamo a -2 attaccanti.
Chiedo agli esperti del sito: voi vi aspettate uno sforzo “last minute” in attacco. Se si, chi prendereste?
Martial.
Oppure un prestito secco in esubero da qualche big
Bellissimo il comunicato dell'Atalanta senza i soliti ringraziamenti e auguri al calciatore venduto, questo la dice lunga direi.
Se ho capito bene noi paradossalmente potremmo incontrare subito i gobbi e il Bilan, è corretto? Certo che il sorteggio fatto dal computer lascia molti spazi al complottismo. Che dite?
No, non possiamo giocare ne con Milan ne con Juve ne con altre italiane.
Il sorteggio sarà controllato da due società esterne specializzate, anti hackeraggio, per evitare qualsiasi forma di complottismo
Stressato? Stressato? Ma l'avete visto oggi?
Andate a fondo sulla questione dei certificati medici, fate il possibile per fargli causa. L'unica lingua che capisce il nostro ex è quella dei soldi e lì va colpito.
Una bella denuncia alla Uefa e il rischio di squalifica tolgono sicuramente serenità. Procurare a lui e alla juve il peggior danno sportivo possibile. Pane al pane.
Il bello può iniziare ora. Non deludeteci.
X tutte le vergini qua sotto.
Se venerdì sarà in campo a San Siro con la NOSTRA maglia, al primo che fischia, che gli venga un accidente!
C'era un tale che disse: chi è senza peccato, scagli la prima pietra....
:dubbio: mi viene un dubbio : stai a vedere che il BEPPUCCIO e gli altri suoi fratelli "mitici pensionati ultrà" hanno fatto seccare loro la siepe del centro sportivo di Zingonia per "spiare dentro " viste le altrettanto mitiche "porte chiuse " !!!
:canna:
e ci sono pure i giardinieri che le curano che hanno immediatamente scritto qua su un post tante ************** in merito !
:canna:
Si. Giusto. L’ho pure nominato.
Sarà che se provo a nominarli mi sembrano comunque pochi per la stagione che abbiamo di fronte: Retegui, Lookman, CDK, Zaniolo.
Perché, ad ora, sono pochi…anche se vi sarebbero pure Samardzic e Pasalic all’occorrenza.
Il punto è che siamo al punto di partenza: tutta estate a constatare che manca un vice di scamacca perché, in assenza di una prima punta pura, perdiamo la possibilità di giocare in un certo modo; adesso che Scamacca sarà fuori per mesi, allo stesso modo, manca uno che dia il cambio a Retegui
Benvenuto e insegnaci come si fa a vincere uno scudetto!!
Ho avuto il dispiacere di leggere su Instagram qualche riga di un intervista a loop fatta nelle ultime ore. Dice che è andato alla Juve perché è il migliore club d'Italia e per vincere. Il buon stronzmeiners si è dimenticato che l'unico (stratosferico, mitico e irraggiungibile) trofeo vinto nella sua carriera lo ha vinto in una città "piccola" che conta 127.287 abitanti, in mezzo alle montagne e le valli, riempiendosi di buon cibo e vino altrettanto buono. L'irriconoscenza ha raggiunto livelli talmente alti che in confronto Giuda è l'amico fedele che ti porta a casa dopo una sbronza.
Probabilmente gli rode la coscienza.
Ovvio che non dica nulla, perché sa benissimo che i suoi ringraziamenti suonerebbero falsi e provocatori nei confronti di noi dealovers.
Meglio così. Almeno ci risparmia ulteriori... Smoccolamenti.
Bene ...E che ora cali il silenzio su questo omucolo!!!! Solo indifferenza nei suoi confronti!!!
Se potessi essere allo stadio per Atalanta Juve, l'indifferenza gliela farei sentire bene su per il didietro...
Si vede che l'aria di Torino gli sta già facendo bene.
Gli avranno già versato sul conto il premio della coppa Itaglia del 15 maggio scorso, visto che ha giocato per loro.
Sono stato gentili. Mi sarei aspettato un
"Atalanta augura a costui una diarrea fulminante per i prossimi 6 mesi".
Kopmainers, Gobmainers...boh!
Chi el pò???
Bene ...E che ora cali il silenzio su questo omucolo!!!! Solo indifferenza nei suoi confronti!!!
Maresca allenatore del Chelsea ha dichiarato che gli esuberi non vedranno mai il campo. Broja+Chalobah in prestito come li vedreste da noi? In attesa dei rientri di Scalvini e Scamacca forse la soluzione in prestito sarebbe quella che ci permette di prendere tempo e rimandare ogni decisione al 2025. Certo, mancano solo 2 giorni e imbastire trattative ora la vedo dura.
Chalobah molto forte e duttile dato che può giocare anche in mediana. Utile anche in fase di impostazione e grande senso della posizione. Si inserisce abbastanza bene e qualche goal lo fa.
Broja l’ho visto giocare 3/4 volte e mi sembra molto fumoso: buon dribbling, combatte su ogni pallone…ma non sembra un grande finalizzatore. Naturalmente è un giudizio legato a poche partite viste e conta quel che conta; va detto che è giovanissimo
Saltare la partita di Supercoppa ha cancellato la stima e l'affetto che avevo nei tuoi confronti maturati in 3 anni. Sapevi che la squadra era in difficoltà ed eravamo contati, ma hai voluto essere protagonista. Se pensavi alla Juve dal giorno dopo la Supercoppa ti avrei rispettato. Era chiaro l'intento della società di affrontare il Real con gli 11 di Dublino e secondo me avremmo avuto qualche chance in più. E' stato imbarazzante il tuo comportamento. Un vero professionista, con un minimo rispetto per la maglia che indossava e per i tifosi che lo hanno sostenuto per 3 anni, avrebbe giocato alla morte quella partita. Un'ultima importantissima partita. Ad ogni modo, credo Koopmeiners sia la persona peggiore che abbia mai vestito i nostri colori. Ora abbiamo una squadra rinnovata, pensiamo a tifare chi è rimasto e chi è arrivato. Forza Atalanta :wavingflag:
Mi aveva impressionato la sua freddezza nel calciare il rigore contro il Bilan in coppa italia nonostante i fasci dei laser negli occhi. Si è rivelato un pappamolle purtroppo
Si 4 in casa e 4 fuori, tutte squadre diverse....se ho capito bene, altrimenti qualcuno mi corregga.
Proprio così, ma che peccato.
In casa e fuori facevi in tempo a fare amicizia, o litigare, brindare o mandarsi a nonsipuodiredove.
Adesso una botta e via, chi si è visto si è visto.
non mi piace.
benvenuto ti aspettavamo tutti
Funziona il benaltrismo
:ride_molto: grande Rain!
Maresca allenatore del Chelsea ha dichiarato che gli esuberi non vedranno mai il campo. Broja+Chalobah in prestito come li vedreste da noi? In attesa dei rientri di Scalvini e Scamacca forse la soluzione in prestito sarebbe quella che ci permette di prendere tempo e rimandare ogni decisione al 2025. Certo, mancano solo 2 giorni e imbastire trattative ora la vedo dura.
Due giocatori la vedo dura. Secondo me arriverà solo una punta e ho paura che sarà Raspadori
Mai visto un giocatore cosi falso e impostore forse Lukaku con l'inter fece una cosa simile e ora abbiamo un'altra brutta gatta da pelare
eh la madonnina !!!
:canna:
Figa, se l'è bröt
certo che a saperlo prima che si forava il bus in autostrada , era da convocare comunque il paziente olandese e fargli spingere da Torino a Zingonia il mezzo almeno lo stress oltre che essere certificato era reale !
Adoss ghegna !!!!
Maresca allenatore del Chelsea ha dichiarato che gli esuberi non vedranno mai il campo. Broja+Chalobah in prestito come li vedreste da noi? In attesa dei rientri di Scalvini e Scamacca forse la soluzione in prestito sarebbe quella che ci permette di prendere tempo e rimandare ogni decisione al 2025. Certo, mancano solo 2 giorni e imbastire trattative ora la vedo dura.
Maresca chi, quello serio, l'arbitro?? O quel pagliaccio che in un derby in maglia carcerati esulto prendendo per il c ulo i tifosi granata facendo il gesto del toro?
8 partite in totale (4 casa e 4 fuori) con 8 squadre diverse, 2 x fascia…
Se ho capito bene noi paradossalmente potremmo incontrare subito i gobbi e il Bilan, è corretto? Certo che il sorteggio fatto dal computer lascia molti spazi al complottismo. Che dite?
P.S. buon crociato, collaterale, mediale, menisco, tendine rotuleo, tibia, perone, adduttore, flessore, soleo, gluteo ... e giugolare
e buono stress :laughing:
Ci sono uomini e mezze seghe!
Estratto intervista dal giornale color maiale.
il peggio nn si augura a nessuno, faccio un’eccezione a te si. Adios scarto dello stomaco
LE PRIME PAROLE— Teun Koopmeiners ha scelto la maglia numero 8. “Sono molto felice di essere qui. E' un sogno per me, da tempo. Sono molto, molto felice - ha detto -. Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. I campioni in A. Sono molto felice per giocare qui, con questi giocatori, per questo allenatore. Molto contento". Il retroscena con Thiago Motta: "Ho parlato con il mister, mi ha chiesto come mi sentissi. Ma abbiamo parlato di come giochiamo, come attacchiamo. Importante per la Juve, vogliamo giocare sicuramente anche in difesa, ma vogliamo giocare anche all'attacco. Per i tifosi. Per tutti. Con il mister vogliamo questo. Ho visto le prime due partite, sono contento, siamo primi e a 6 punti. Sono contento di aver visto una squadra che vuole attaccare, ma anche sei gol. Buon inizio". Sulla caratteristiche: "Mi fa piacere fare gol per la squadra, ma anche assist. Voglio dare tutto per la squadra, anche in difesa. Voglio correre. Giocare con energia. Per tutti. Per i giocatori, per il club, tifosi, mister. Per me è molto importante. E voglio vincere, sono qui per vincere". Il centrocampista olandese ha spiegato anche la scelta del numero di maglia: “Molto speciale per me: da giovane ho giocato con la 8, anche al mio primo club. Alla Juve per me è un numero importante. Loro mi hanno detto che era possibile". Dunque il saluto ai tifosi: “Ciao bianconeri. Come ho detto sono felice di essere qui. Finalmente. E' passato un tempo lungo. Finalmente: ora dobbiamo lavorare e vincere tutti insieme. Dai, forza Juve".
Normale che dica cosi, e appena arrivato in una nuova squadra! Pensa a Ibrahimovic ( rubentus,sfinter,milanmerd ) diceva sempre le stesse cose....
poi per 4,5 millioni di euro, dira che da piccolo ha sempre sognato di andare alla Rubentus bla bla bla solite leccate per i nuovi tifosi..... ( come al lavoro, non si parla mai male della propria azienda esternamente )
caegie sifoline
"È un sogno per me, da tempo".
Ce ne siamo accorti Koop. Che piccolo uomo sei.
:tafazzi:
Adesso ritorna al allenarti, mezzo uomo !
Ti Auguro le peggiori disgrazie sportive, buffone dal certificato facile.
Maresca allenatore del Chelsea ha dichiarato che gli esuberi non vedranno mai il campo. Broja+Chalobah in prestito come li vedreste da noi? In attesa dei rientri di Scalvini e Scamacca forse la soluzione in prestito sarebbe quella che ci permette di prendere tempo e rimandare ogni decisione al 2025. Certo, mancano solo 2 giorni e imbastire trattative ora la vedo dura.
Ciao Juan, buona fortuna!
insomma ... sarebbe molto meglio se fosse efinitivo come l'acquisto di ottobre ! ..
Io andrei su uno svincolato:
1 Success Udinese svincolato ( bisogna vedere come sta perché ha reciso) tanta roba 2 Martial ( ingaggio permettendo) 3 Boumpenza
E non solo in campo, stavolta le maglie bianconere al di fuori del loro settore non saranno gradite
il peggiore fiodena che potessimo avere
Prova prova
vulva, pupù, glande
malfattori, natida'ncane, ostreghéta
ipervalutato
Funziona il benaltrismo
Queste censure buoniste mi stanno un po' rompendo Staff... Se avete modo di vederle, verificherete che i termini "nascosti" non sono così pazzeschi; situazione che mi sa di orwelliana.
Prova prova
vulva, pupù, glande
malfattori, natida'ncane, ostreghéta
ipervalutato
io bannerei tutti coloro che insultano pesantemente un nostro (ora ex) tesserato ke nn si è mai risparmiato in 3anni TITOLARE della coppa piu importante della nostra storia,nn parlando poi di tutti coloro che prima che arrivasse facevan battute da TDC sulla mamma di ZANIOLO, ci ergiamo a verginelle ma il piu pulito ha la rogna,come i peggio viola
certo che, cara MAPI , fra adduttori che si risentono. femorali che si strappano, sindome influenzale, mal di pancia acidità reflussi zoppie e " stress" ,sembriamo più che una rosa di atleti che giocano a calcio un nucleo di una Rsa !
Vuoi vedere che lo risolviamo noi il problema?
(Staff del sito)
curioso di vedere quanti suoi compagni lo salteranno sui social.. per ora 0 (ZERO)
Spero nessuno lo faccia... Sono loro i primi a essere stati traditi
si diceva anche:
evviva l'autista
esempio di virtù
però stàtent ai cürve
se no an fà sô ú muntù
"È un sogno per me, da tempo".
Ce ne siamo accorti Koop. Che piccolo uomo sei.
Estratto intervista dal giornale color maiale.
il peggio nn si augura a nessuno, faccio un’eccezione a te si. Adios scarto dello stomaco
LE PRIME PAROLE— Teun Koopmeiners ha scelto la maglia numero 8. “Sono molto felice di essere qui. E' un sogno per me, da tempo. Sono molto, molto felice - ha detto -. Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. I campioni in A. Sono molto felice per giocare qui, con questi giocatori, per questo allenatore. Molto contento". Il retroscena con Thiago Motta: "Ho parlato con il mister, mi ha chiesto come mi sentissi. Ma abbiamo parlato di come giochiamo, come attacchiamo. Importante per la Juve, vogliamo giocare sicuramente anche in difesa, ma vogliamo giocare anche all'attacco. Per i tifosi. Per tutti. Con il mister vogliamo questo. Ho visto le prime due partite, sono contento, siamo primi e a 6 punti. Sono contento di aver visto una squadra che vuole attaccare, ma anche sei gol. Buon inizio". Sulla caratteristiche: "Mi fa piacere fare gol per la squadra, ma anche assist. Voglio dare tutto per la squadra, anche in difesa. Voglio correre. Giocare con energia. Per tutti. Per i giocatori, per il club, tifosi, mister. Per me è molto importante. E voglio vincere, sono qui per vincere". Il centrocampista olandese ha spiegato anche la scelta del numero di maglia: “Molto speciale per me: da giovane ho giocato con la 8, anche al mio primo club. Alla Juve per me è un numero importante. Loro mi hanno detto che era possibile". Dunque il saluto ai tifosi: “Ciao bianconeri. Come ho detto sono felice di essere qui. Finalmente. E' passato un tempo lungo. Finalmente: ora dobbiamo lavorare e vincere tutti insieme. Dai, forza Juve".
Parole vergognose e idiote... Da quando la Juve gioca bene?
Ancora più disprezzo x la tifoseria rubentina che anche in questa occasione ha dimostrato l'arroganza con la quale vuole arrivare ad un risultato in qualsiasi modo, senza dignità e correttezza....
Benvenuto bestia !
Ho avuto il dispiacere di leggere su Instagram qualche riga di un intervista a loop fatta nelle ultime ore. Dice che è andato alla Juve perché è il migliore club d'Italia e per vincere. Il buon stronzmeiners si è dimenticato che l'unico (stratosferico, mitico e irraggiungibile) trofeo vinto nella sua carriera lo ha vinto in una città "piccola" che conta 127.287 abitanti, in mezzo alle montagne e le valli, riempiendosi di buon cibo e vino altrettanto buono. L'irriconoscenza ha raggiunto livelli talmente alti che in confronto Giuda è l'amico fedele che ti porta a casa dopo una sbronza.
Scrivi le A col 4 e abbiamo risolto il problema.
GOOBMEINERS È UNA ***** !!!
Vuoi vedere che lo risolviamo noi il problema?
io bannerei tutti coloro che insultano pesantemente un nostro (ora ex) tesserato ke nn si è mai risparmiato in 3anni TITOLARE della coppa piu importante della nostra storia,nn parlando poi di tutti coloro che prima che arrivasse facevan battute da TDC sulla mamma di ZANIOLO, ci ergiamo a verginelle ma il piu pulito ha la rogna,come i peggio viola
Carissimo Kaal, guarda i Muriel,Zapata,Mira,Hans,Musso( il piu contestato tra i tifosi), loro hanno sempre giocato quando il mister/società erano sotto contratto e se ne sono andati ( scelta loro o della societa ) in modo cordiale e sincero verso la società e tifosi.
Koop oltre ad avere un accordo da tempo con un altra societa, ha rifiutato e si è risparmiato di allenarsi e giocare la SuperCoppa fregandosi della societa, compagni e tifosi!
Lo sfotto sulla mamma di Zaniolo era solo prima che lo prendessero ( sfotto che magari in altre squadre o altro lo fanno), vero dispregevole per l interessato, ma rimane una battuta . ( non compromette l Atalanta, il mister e una partita di calcio.......( finisce su questo sito e stop ) .
Sapessi anche al lavoro quanti fanno cosi,ti fanno la bella faccia e ti dicono che va bene, poi se ne vanno e saltano fuori tutti i casini, e tu devi recuperare e sistemare il tutto per portare avanti l obiettivo prefissato dell'azienda.
Ps i viola non so come sono perche non li leggo
"Uomo" è una parola grossa...
Uomo , perché facente parte del genere umano. Ma hai perfettamente ragione, per il significato che siamo soliti dare a chi definiamo " Uomo " con la U maiuscola, non ha neanche idea di cosa si stia parlando. Chiedesse a Martino ! Approposito di Martino, ovviamente non dirà mai pubblicamente ciò che pensa , ma sarei ben contento di sentire il suo pensiero.
Ciao *****! Ti auguro di diventare il più grande cliente di Villa Stuart.
Non riesco proprio a capire il perché di un comportamento del genere.. l'avrebbero venduto comunque!
Così si è giocato la reputazione di professionista serio...
Posso solo augurare il peggio al mercenario
E' ben ammanicato il mafioso Giuntolo in UK ...
Non mi stupirei ci fosse dietro lui anche nelle azioni di disturbo su Look.
Esatto
La gente che va a fare queste accoglienze ai nuovi calciatori (oltretutto a questo tipo di calciatori) non la capisco proprio.
Provo una tenerezza imbarazzante per loro.
Poverini
300 elementi, tra bimbiminkia nullafacenti, cassaintegrati Mirafiori e gli immancabili pensionati nati nella Locride.
Concordo. Non vedo l’ora! Ma credo si darà malato
Si farà squalificare perché è anche un codardo
Addio ingrato
Una gran delusione. Alla vigilia della partita più importante della nostra storia, ha mandato un certificato medico di stress....
Mi viene in mente un altro fenomeno che fece un post polemico prima di real Atalanta di Champions 3 anni fa...
Voi i Bergamaschi non li avete mai capiti.
Adiòs
Sparire e a mai più ritornare. Latrina
Accumulatore seriale di asterischi!
Estratto intervista dal giornale color maiale.
il peggio nn si augura a nessuno, faccio un’eccezione a te si. Adios scarto dello stomaco
LE PRIME PAROLE— Teun Koopmeiners ha scelto la maglia numero 8. “Sono molto felice di essere qui. E' un sogno per me, da tempo. Sono molto, molto felice - ha detto -. Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. I campioni in A. Sono molto felice per giocare qui, con questi giocatori, per questo allenatore. Molto contento". Il retroscena con Thiago Motta: "Ho parlato con il mister, mi ha chiesto come mi sentissi. Ma abbiamo parlato di come giochiamo, come attacchiamo. Importante per la Juve, vogliamo giocare sicuramente anche in difesa, ma vogliamo giocare anche all'attacco. Per i tifosi. Per tutti. Con il mister vogliamo questo. Ho visto le prime due partite, sono contento, siamo primi e a 6 punti. Sono contento di aver visto una squadra che vuole attaccare, ma anche sei gol. Buon inizio". Sulla caratteristiche: "Mi fa piacere fare gol per la squadra, ma anche assist. Voglio dare tutto per la squadra, anche in difesa. Voglio correre. Giocare con energia. Per tutti. Per i giocatori, per il club, tifosi, mister. Per me è molto importante. E voglio vincere, sono qui per vincere". Il centrocampista olandese ha spiegato anche la scelta del numero di maglia: “Molto speciale per me: da giovane ho giocato con la 8, anche al mio primo club. Alla Juve per me è un numero importante. Loro mi hanno detto che era possibile". Dunque il saluto ai tifosi: “Ciao bianconeri. Come ho detto sono felice di essere qui. Finalmente. E' passato un tempo lungo. Finalmente: ora dobbiamo lavorare e vincere tutti insieme. Dai, forza Juve".
P.S. buon crociato, collaterale, mediale, menisco, tendine rotuleo, tibia, perone, adduttore, flessore, soleo, gluteo ... e giugolare
********, *******, *********** e ***** *** ******. *******!!! ***** *** ******* ***!!! Stammi bene
chesto l'è bù e fort ! an ga portat a cà come zogadur catif ol zemel abronzat del KOLA !!!
Ciao *******
Come ci hai lasciato male Teun... Per te solo disprezzo e fischi
Solo Disprezzo
Bello che la società abbia demandato al redattore dei bollettini da Zingonia la stesura del comunicato di avvenuta cessione.
Ha usato fin troppe parole per i suoi standard ...
😂
Follostia merdù
BENVENUTO GHEGNA
:tank::wavingflag:
Gobmeirders sicuramente questo x te sarà un campionato pieno di soddisfazioni personali,goal e soprattutto senza l'ombra di 1 infortunio...raus rat!
Adoss! Spacca le gambe al Kontainer!
Se ti serve aiuto c'è anche il Kola
per commentare ,scelgo di automettermi le ************************************** *********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
buona Sfortuna latrina dei paesi bassi
🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽🖕🏽
curioso di vedere quanti suoi compagni lo salteranno sui social.. per ora 0 (ZERO)
Ora che è ( finalmente finita) commento quanto successo scrivendo come se mi leggesse:
Teun, fino a pochi mesi fa eri un eroe per tutti i Bergamaschi nero azzurri, durante i festeggiamenti eri raggiante, perché ti sei comportato così?
noi Atalantini,storicamente, siamo abituati a vedere andare in altre squadre cosiddette “ grandi “ i nostri migliori giocatori, ma chi se ne è andato con stile e con rispetto è stato sempre apprezzato anche da avversario
tu hai deciso, insieme al tuo procuratore immagino, di non giocare una partita per noi storica. Mandando addirittura certificati medici con una malattia molto brutta che ci ha tolto un campione poco tempo fa, non provi neanche un po’ di vergogna?
Personalmente provo solo delusione nei tuoi confronti e da parte mia ci sarà solo indifferenza ( non biasimo di sicuro chi invece ti insultera e fischierà…… te la sei cercata),
hai contribuito alla mia più grande gioia di tifoso ma non ti considero un uomo
non ti auguro male fisico ma spero che tutto il cuore in un tuo flop sportivo clamoroso
Addio !
Per me non ci sono solo i soldi , anche se tanti credo gli abbiano promesso qualcos'altro per comportarsi in questo modo.
Di Natale potrebbe insegnargli qualcosa.
Bello che la società abbia demandato al redattore dei bollettini da Zingonia la stesura del comunicato di avvenuta cessione.
Ha usato fin troppe parole per i suoi standard ...
infatti !
You're welcome!
Premetto che faccio fantapolitica ma almeno parliamo di chi c’è: non escluderei che stamattina, quando hanno detto a Gasperini che Zaniolo doveva fermarsi, il Mister ritrovandosi con Retegui e CDK abbia sbroccato e ciò abbia portato a una soluzione immediata del caso Lookman.
A oggi davanti sono usciti El Bilal, Miranchuck e Scamacca (per infortunio ma quest’anno non possiamo contarci) ed è entrato solo Zaniolo che è una scommessa. In effetti io aggiungerei Samardzic che vedo più come sostituto di Miranchuck ma qui leggo che in molti lo ritengono il sostituto di Koop quindi rimaniamo a -2 attaccanti.
Chiedo agli esperti del sito: voi vi aspettate uno sforzo “last minute” in attacco. Se si, chi prendereste?
Non sono esperto ma il Mago vuole più soluzioni offensive possibili.
ma quanto hai ragione !
Ho letto che le date delle varie partite verranno ufficializzate il sabato quindi domani non si sa con esattezza la data, ma fatemi capire faremo 8 partite casa e trasferta e incontreremo 8 squadre diverse ?
Si 4 in casa e 4 fuori, tutte squadre diverse....se ho capito bene, altrimenti qualcuno mi corregga.
È entrato anche Retegui…
Si. Giusto. L’ho pure nominato.
Sarà che se provo a nominarli mi sembrano comunque pochi per la stagione che abbiamo di fronte: Retegui, Lookman, CDK, Zaniolo.
hai 10.000 ragioni ,infatti la cosa che mi preoccupa tantissimo:freddo: è che acquisire per noi in questi ultimi 3 giorni è complicatissimo invece vendere da noi in 3 giorni è una sciocchezza e si fa :freddo:
Infatti…tanti ci vedono un fallimento della società. Ma le cifre reali sono davvero vicine ai 60 milioni (potenziali 61). E anche i bonus non sono quelli scritti oggi (visto che si parla anche di individuali…)
E comunque è stato pagato 14 milioni, rivenduto dopo 3 anni 4 volte tanto. Se non è un successo questo!?
Ho letto che le date delle varie partite verranno ufficializzate il sabato quindi domani non si sa con esattezza la data, ma fatemi capire faremo 8 partite casa e trasferta e incontreremo 8 squadre diverse ?
8 partite in totale (4 casa e 4 fuori) con 8 squadre diverse, 2 x fascia…
Bello che la società abbia demandato al redattore dei bollettini da Zingonia la stesura del comunicato di avvenuta cessione.
Ha usato fin troppe parole per i suoi standard ...
Scrivi le A col 4 e abbiamo risolto il problema.
GOOBMEINERS È UNA ***** !!!
Benvenuto. Stavo per scrivere look bello spartano, poi ho letto "Christian Dior":laughing: Ottimo acquisto, spaca sö töt!
Benvenuto ragazzo!
Per me sei un grande acquisto, fai vedere tutte le tue qualità e il Gasp ti porterà in alto.
Premetto che faccio fantapolitica ma almeno parliamo di chi c’è: non escluderei che stamattina, quando hanno detto a Gasperini che Zaniolo doveva fermarsi, il Mister ritrovandosi con Retegui e CDK abbia sbroccato e ciò abbia portato a una soluzione immediata del caso Lookman.
A oggi davanti sono usciti El Bilal, Miranchuck e Scamacca (per infortunio ma quest’anno non possiamo contarci) ed è entrato solo Zaniolo che è una scommessa. In effetti io aggiungerei Samardzic che vedo più come sostituto di Miranchuck ma qui leggo che in molti lo ritengono il sostituto di Koop quindi rimaniamo a -2 attaccanti.
Chiedo agli esperti del sito: voi vi aspettate uno sforzo “last minute” in attacco. Se si, chi prendereste?
È entrato anche Retegui…
io bannerei tutti coloro che insultano pesantemente un nostro (ora ex) tesserato ke nn si è mai risparmiato in 3anni TITOLARE della coppa piu importante della nostra storia,nn parlando poi di tutti coloro che prima che arrivasse facevan battute da TDC sulla mamma di ZANIOLO, ci ergiamo a verginelle ma il piu pulito ha la rogna,come i peggio viola
Rognoso e viola sarai tu, caàl, anzi, camèl de corsa.
Più lo guardo in viso , e più non mi capacito . Mai e poi mai mi sarei aspettato ciò cha hai fatto. Oltre ad essere un buon giocatore, evidentemente sei anche un attore da oscar . Ti vedo sereno e spensierato per aver raggiunto ciò che probabilmente era il tuo obbiettivo da tempo. Ora sarai un calciatore più ricco, ma sei un uomo che non ha più credibilità.
Si vede che l'aria di Torino gli sta già facendo bene.
Comunicato laconico di Zingonia: si noti che non ci sono neppure gli auguri per la nuova avventura sportiva che sono di rito ovunque e in qualsiasi situazione.... Qualcosa vorrà pur dire.
Goobmeiners essere (non sporco il termine "uomo" associandoli a te) di m****a, ti aspetto a Bergamo con la tua squadra di sporchi ***** con i loro sogni di SuperLega e il tuo ******* mafioso Giuntoli... Avrai l'accoglienza che meriti.
Queste censure buoniste mi stanno un po' rompendo Staff... Se avete modo di vederle, verificherete che i termini "nascosti" non sono così pazzeschi; situazione che mi sa di orwelliana.
Premetto che faccio fantapolitica ma almeno parliamo di chi c’è: non escluderei che stamattina, quando hanno detto a Gasperini che Zaniolo doveva fermarsi, il Mister ritrovandosi con Retegui e CDK abbia sbroccato e ciò abbia portato a una soluzione immediata del caso Lookman.
A oggi davanti sono usciti El Bilal, Miranchuck e Scamacca (per infortunio ma quest’anno non possiamo contarci) ed è entrato solo Zaniolo che è una scommessa. In effetti io aggiungerei Samardzic che vedo più come sostituto di Miranchuck ma qui leggo che in molti lo ritengono il sostituto di Koop quindi rimaniamo a -2 attaccanti.
Chiedo agli esperti del sito: voi vi aspettate uno sforzo “last minute” in attacco. Se si, chi prendereste?
Comunicato laconico di Zingonia: si noti che non ci sono neppure gli auguri per la nuova avventura sportiva che sono di rito ovunque e in qualsiasi situazione.... Qualcosa vorrà pur dire.
Goobmeiners essere (non sporco il termine "uomo" associandoli a te) di m****a, ti aspetto a Bergamo con la tua squadra di sporchi ***** con i loro sogni di SuperLega e il tuo ******* mafioso Giuntoli... Avrai l'accoglienza che meriti.
Ho letto che le date delle varie partite verranno ufficializzate il sabato quindi domani non si sa con esattezza la data, ma fatemi capire faremo 8 partite casa e trasferta e incontreremo 8 squadre diverse ?
E' quello che aveva detto Otis ieri sera, 3.4 sono la % per l'AZ. Tifando noi tutti :tafazzi: per un paio di scudo si arriva a 55.
Scusate ma il prezzo di vendita è quanto scuci ai gobbi.
Quindi 51,3+3,4=54,7 dei 6 due facili con me qualificazioni CL, due possibili con 2 scudetti in 5 anni e due quasi impossibili con me vittorie in CL. Qui di direi che alla fine sarà stato venduto a 58,7
Sì ma poi a fare? Gonfiare ancor di più il petto a sta gente arrogante che manco ti degna di uno sguardo?
Ci credo che poi si sentono super eroi.
Ma per piacere...
Arroganza = stile Rube
Al me pias! Sarà una bella sorpresa
Sei un grande portiere. Grazie di tutto. Sei nella nostra storia. Buona fortuna.
Bimbiminkia che non hanno un ***** da fare. Troppe vacanze estive. Fortuna che tra poco tornano scaldare i banchi scolastici.
Sì ma poi a fare? Gonfiare ancor di più il petto a sta gente arrogante che manco ti degna di uno sguardo?
Ci credo che poi si sentono super eroi.
Ma per piacere...
Non entravo sul sito da un giorno e chiedo:
Tutti questi asterischi sono censura automatica per le parolacce?
Pure *****?
È solo un piccolo omuncolo senza palle.....alla fine tutti si dimostrano per quello che sono.....ti aspettiamo a BG 💩
Per allora sarà chiamato flopmainers.
Sogno 10.000 falsi certificati sventolanti in curva nord quel giorno
Concordo. Non vedo l’ora! Ma credo si darà malato
Non entravo sul sito da un giorno e chiedo:
Tutti questi asterischi sono censura automatica per le parolacce?
Pure *****?
Ho letto che le date ufficiali con partite e orari verranno dette il sabato
Ormai sei storia, una brutta pagina di storia. Ammetto che mi ha fatto male sopratutto per questo comportamento ignobile. Volto pagina, a mai più. La maglia la indossiamo solo noi, ritirate la n.7 dopo averla disinfettata a fondo, solo Stromberg poteva portarla con onore. "Ciao" Gobbo, goditi i tuoi amati soldi e quella squadra di *****, odiata da tutta Italia.
Speriamo che questo convinca il Gasp altrimenti è un disastro dietro
Se neppure questo lo convince mi sa che il problema ce l’ha il Gasp, coi difensori
chesto lè bù 😉
io bannerei tutti coloro che insultano pesantemente un nostro (ora ex) tesserato ke nn si è mai risparmiato in 3anni TITOLARE della coppa piu importante della nostra storia,nn parlando poi di tutti coloro che prima che arrivasse facevan battute da TDC sulla mamma di ZANIOLO, ci ergiamo a verginelle ma il piu pulito ha la rogna,come i peggio viola
Intervistato dai canali ufficiali juventini, Koopmeiners dichiara che la Juve è la società migliore d'Italia e che la loro maglia è la più bella!
Strano che non abbia anche detto
" E questa bella coccardina sulla maglia la sento un po' anche mia"
I N F A M E !!!!!!!
La gente che va a fare queste accoglienze ai nuovi calciatori (oltretutto a questo tipo di calciatori) non la capisco proprio.
Provo una tenerezza imbarazzante per loro.
Poverini
Bimbiminkia che non hanno un ***** da fare. Troppe vacanze estive. Fortuna che tra poco tornano scaldare i banchi scolastici.
Vai Goob. Insegnagli a sti ******** come si vincono le finali europee.
Il comunicato stringato dice tutto. Con questo finale ha gettato nel ***** quanto di buono aveva fatto. Non auguro niente, solo indifferenza. Tanti anni fa un giocatore, fece una scelta di vita e rifiutò la Juve e un sacco di soldi: si chiamava Gigi Riva. Quello un vero uomo, questo un omuncolo... Ora e sempre forza Atalanta
La Sardegna è tappezzata di murales di Gigi Riva ma a Koop se gli parli di Atalanta lo fai ridere
Benvenuto..tu suda la maglia e noi ti sosterremo sempre
Sogno 10.000 falsi certificati sventolanti in curva nord quel giorno
Persino Nicola Caccia mi sta più simpatico di questa m.....a mai più essere insignificante
Caduta dal seggiolone pare
Nessun commento per questo omuncolo.Arrivederci al Gewiss,te conve' zoga mia
Ora aspettiamo che il karma dei treni faccia il suo effetto, come con conti e spinazzola
La gente che va a fare queste accoglienze ai nuovi calciatori (oltretutto a questo tipo di calciatori) non la capisco proprio.
Provo una tenerezza imbarazzante per loro.
Poverini
Benissimo, nessuna foto,e nessun commento di auguri e ringraziamenti vari ...
Non sacrificherei mai un Brescian...ehm...un maiale solo per quel *****
Si ho pensato la stessa cosa,non vale nemmeno quello
Più lo guardo in viso , e più non mi capacito . Mai e poi mai mi sarei aspettato ciò cha hai fatto. Oltre ad essere un buon giocatore, evidentemente sei anche un attore da oscar . Ti vedo sereno e spensierato per aver raggiunto ciò che probabilmente era il tuo obbiettivo da tempo. Ora sarai un calciatore più ricco, ma sei un uomo che non ha più credibilità.
Io non riesco più a guardarlo, mi dà un fastidio fisico. È la classica persona che porta una maschera e quando la getta vedi quelllo che c'è dietro: 💩
Scusa Roma se ti chiamo Koop ma di Roma ci sei solo tu!
Va bene, grazie per i tre anni giocati con l'Atalanta e per i numeri che ci hai regalato.
La fase finale poteva essere gestita meglio ma va beh.....
Continueremo bene anche senza di Lui.
Sempre Forza Atalanta
:dea:
finalmente un commento serio
Benvenuto
Si ma noi saremo in Arabia.
E loro pure
Andava a Napule diceva lo stesso .... a me pare un lobotomizzato da 4.5 mioni l'anno.
Ma certo, le interviste sono tutte già prescritte ormai
Portiamo pazienza, prima o poi tutto il suo ego, la sua maleducazione gli si ritorcerà contro....arriverà il momento che rideremo noi
Vero
Più lo guardo in viso , e più non mi capacito . Mai e poi mai mi sarei aspettato ciò cha hai fatto. Oltre ad essere un buon giocatore, evidentemente sei anche un attore da oscar . Ti vedo sereno e spensierato per aver raggiunto ciò che probabilmente era il tuo obbiettivo da tempo. Ora sarai un calciatore più ricco, ma sei un uomo che non ha più credibilità.
"Uomo" è una parola grossa...
Benvenuto ragazzo!
Una scoreggia e’ più significativo di questa persona
Intervistato dai canali ufficiali juventini, Koopmeiners ha dichiarato che la Juve è la società migliore d'Italia e che addirittura la loro maglia è la più bella!
Portiamo pazienza, prima o poi tutto il suo ego, la sua maleducazione gli si ritorcerà contro....arriverà il momento che rideremo noi
Goodbye shit!
Grande Juan! Ha sempre dato il 110%
Più lo guardo in viso , e più non mi capacito . Mai e poi mai mi sarei aspettato ciò cha hai fatto. Oltre ad essere un buon giocatore, evidentemente sei anche un attore da oscar . Ti vedo sereno e spensierato per aver raggiunto ciò che probabilmente era il tuo obbiettivo da tempo. Ora sarai un calciatore più ricco, ma sei un uomo che non ha più credibilità.
Intervistato dai canali ufficiali juventini, Koopmeiners ha dichiarato che la Juve è la società migliore d'Italia e che addirittura la loro maglia è la più bella!
Andava a Napule diceva lo stesso .... a me pare un lobotomizzato da 4.5 mioni l'anno.
Aggiungo :
il 5 gennaio 2025 a Bergamo farà freddo, molto freddo.
Si ma noi saremo in Arabia.
Tutti parlano, giustamente del comportamento ignobile del giocatore, ma vogliamo parlare della società che non si è fatta mettere i piedi i testa e alla fine ha ottenuto i 60M!! Preferisco parlare di questo, l'altro lo fischierò e insulterò a tempo debito
Infatti…tanti ci vedono un fallimento della società. Ma le cifre reali sono davvero vicine ai 60 milioni (potenziali 61). E anche i bonus non sono quelli scritti oggi (visto che si parla anche di individuali…)
p erfettamente d'accordo con diegobg .Peccato che Koop dopo tanto tempo passato a Bergamo non abbia capito come siamo fatti e come ci si comporta da noi .Buon giocatore ma piccolo uomo....
Tutti parlano, giustamente del comportamento ignobile del giocatore, ma vogliamo parlare della società che non si è fatta mettere i piedi i testa e alla fine ha ottenuto i 60M!! Preferisco parlare di questo, l'altro lo fischierò e insulterò a tempo debito
Insomma, se guardi bene alla fine quello che incasseremo (in cinque anni) e' più vicino ai 50 che ai 60Mln...
Tutti parlano, giustamente del comportamento ignobile del giocatore, ma vogliamo parlare della società che non si è fatta mettere i piedi i testa e alla fine ha ottenuto i 60M!! Preferisco parlare di questo, l'altro lo fischierò e insulterò a tempo debito
Condivido pienamente
Secondo me ci stiamo avvicinando a grandi passi allo scudetto, e ad essere protagonisti per moooolti anni. E anche in Europa diremo la nostra per molti anni... con una SOCIETÀ così non può essere altrimenti!!! Koopmeiners 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
E sti *****
Io penso che ciò che incida in una carriera non siano solo i soldi e il blasone delle squadre per cui hai giocato.
Credo ci sia anche un codice d’onore e di rispetto verso i club e le tifoseria per cui hai giocato. Ma alla fine di tutto , Koop , comportandoti in questi modi, che ***** avrai nelle mani a parte i soldi ??
Vamos:dea:
Tutti parlano, giustamente del comportamento ignobile del giocatore, ma vogliamo parlare della società che non si è fatta mettere i piedi i testa e alla fine ha ottenuto i 60M!! Preferisco parlare di questo, l'altro lo fischierò e insulterò a tempo debito
Aggiungo :
il 5 gennaio 2025 a Bergamo farà freddo, molto freddo.
Che potesse andarsene era nell' ordine delle cose, plusvalenza importante e giocatore forte ma sostituibile.. il come lascia tutti con l'amaro in bocca e le balle sottosopra, soprattutto perchè alla fine l'hanno vinta i carcerati e a noi resta un senso di frustrazione per essere scesi a compromessi con ste ********
Ero sicuro da Giugno che se ne sarebbe andato. E sinceramente, credo sia la cosa giusta. Lui aveva voglia di andare e noi abbiamo preso un botto di soldi. Ma i certificati e il boicottaggio della partita con Real no…non dovevi farlo! Un conto è voler andar via (e l’Atalanta ha sempre venduto tutti!) un conto fingersi malato. Intollerabile, irrispettoso, disonesto. Per questo da me avrai solo fischi (e io di solito simpatizzo x tutti gli ex…)
Chiesa al Liverpool
Strana coincidenza.
Che il Liverpool si sia tenuto alla larga per Koop
Strana coincidenza
E' ben ammanicato il mafioso Giuntolo in UK ...
Non mi stupirei ci fosse dietro lui anche nelle azioni di disturbo su Look.
Mi f a s c h i f o
:tank:
ti auguro buona fortuna in quel club, ****** mercenario, in un mese hai buttato nel ***** tutto il rispetto che mi avevi conquistato in 3 anni..
Ora che è ( finalmente finita) commento quanto successo scrivendo come se mi leggesse:
Teun, fino a pochi mesi fa eri un eroe per tutti i Bergamaschi nero azzurri, durante i festeggiamenti eri raggiante, perché ti sei comportato così?
noi Atalantini,storicamente, siamo abituati a vedere andare in altre squadre cosiddette “ grandi “ i nostri migliori giocatori, ma chi se ne è andato con stile e con rispetto è stato sempre apprezzato anche da avversario
tu hai deciso, insieme al tuo procuratore immagino, di non giocare una partita per noi storica. Mandando addirittura certificati medici con una malattia molto brutta che ci ha tolto un campione poco tempo fa, non provi neanche un po’ di vergogna?
Personalmente provo solo delusione nei tuoi confronti e da parte mia ci sarà solo indifferenza ( non biasimo di sicuro chi invece ti insultera e fischierà…… te la sei cercata),
hai contribuito alla mia più grande gioia di tifoso ma non ti considero un uomo
non ti auguro male fisico ma spero che tutto il cuore in un tuo flop sportivo clamoroso
Addio !
Benvenuto!!!!!
Il comunicato stringato dice tutto. Con questo finale ha gettato nel ***** quanto di buono aveva fatto. Non auguro niente, solo indifferenza. Tanti anni fa un giocatore, fece una scelta di vita e rifiutò la Juve e un sacco di soldi: si chiamava Gigi Riva. Quello un vero uomo, questo un omuncolo... Ora e sempre forza Atalanta
Spero vivamente che dopo sta infamata la famiglia Percassi e/o la famiglia Pagliuca non facciano MAI più affari con quella squadra di mafiosi ....oter ché Muratore 8 milioni o Demiral 25 ....da tifoso mi incazzerei alla grande, quasi come sta pagliacciata dello stressato !
A lira lura
Merita lo stesso trattamento riservato a Figo quando è tornato a Barcellona con la maglia del Real …****** verme traditore
Non sacrificherei mai un Brescian...ehm...un maiale solo per quel *****
CASSA : a me sembra che questo ragazzo (che si sta trasformando in attaccante da centrocampista come veniva impiegato ) sia veramente interessante e da seguire : ha una fisicità/struttura più matura dei coetanei, una facilità di inserimento accoppiata a una buona velocità e ho la sensazione che apprenda in modo celere insegnamenti e indicazioni . a me piace parecchio
MANZONI invece seppur più indietro per fisico e struttura mi ha sorpreso e stupito nella componente agonistica che non mi sembrava il suo punto forte
PALESTRA per me è pronto e sta ulteriormente irrobustendo un fisico che ha una ottima resistenza nell'arco die 90 minuti e che ha una corsa profonda veramente da laterale gasperiniano. Va solo aspettato. Ovvio che adesso che ha davanti sia BELLANOVA che ZAPPACOSTA forse è il caso di valutarne il prestito dove può giocare e ulteriormente migliorare
È solo un piccolo omuncolo senza palle.....alla fine tutti si dimostrano per quello che sono.....ti aspettiamo a BG 💩
Finalmente ci siamo liberati di un inetto mercenario che si è fatto ingolosire dalla vecchia *********. Poveraccio e irrispettoso!!!! Meglio così e indifferenza totale!
Ormai è fatta ed è inutile farsi il sangue amaro, guardiamo il lato positivo : altra plusvalenza importante che aiuterà a portare altri giocatori da Atalanta per mantenerci nelle alte posizioni e fare bene in Europa.
Auguro a "chef Giuntoli", che sta venendo esaltato come grande stratega, di ricevere lo stesso trattamento e alla Juve di prenderne tante in Champions
Un miserabile direi ,ma della peggior specie.
Strada facendo pero' mi sono accorto che e' pure uno ******* irriconoscente e
pure egoista ! Sapete perche' egoista? èerche degli altri in particolare dei suoi compagni, se ne e' letteralmente fregato, per non citare l'irriconoscenza nei confrionti di ABC
Dopo neanche 2 mesi? Mi sembra un po’ prematuro, il ragazzo non ha ancora capito dove si trova poveretto
Chi? Era uno della primavera?
Ciao *****, spero sarai un altro Conti, in tutto e per tutto.
Da stasera sparisci dal mio vocabolario.
Meglio dare indifferenza, abxi colgo l'occasione sotto il post dedicato a te citare solo musso che insultato praticamente da quando arrivato non ha mai detto né A è né B...anzi...
Ciao Juan!! 🖤💙
PEZZO DI *****!!!
Intervistato dai canali ufficiali juventini, Koopmeiners ha dichiarato che la Juve è la società migliore d'Italia e che addirittura la loro maglia è la più bella!
E del logo che sembra l’ultimo tratto dell’intestino non ha detto niente?
Intervistato dai canali ufficiali juventini, Koopmeiners dichiara che la Juve è la società migliore d'Italia e che la loro maglia è la più bella!
Continua ad essere una personaccia sei arrivato al posto giusto per te non eri degno di Bergamo
🖕🖕🖕🖕🖕🖕
È guarito magicamente?
💩💩💩
Chiesa al Liverpool
Strana coincidenza.
Che il Liverpool si sia tenuto alla larga per Koop
Strana coincidenza
Ceduto poi per il minimo sindacale per la Juve poi (13 mln).
Niente, il calcio e' un mondo fatto da squali. Proverai sempre a provare ad impuntarti ma alla fine vincono sempre loro.
“Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità”
Tanti Saluti.
Forza Atalanta! (la cosa più importante di tutte)🖤💙
Merita lo stesso trattamento riservato a Figo quando è tornato a Barcellona con la maglia del Real …****** verme traditore
Vergogna
Benvenuto 🖤💙
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Saltare la partita di Supercoppa ha cancellato la stima e l'affetto che avevo nei tuoi confronti maturati in 3 anni. Sapevi che la squadra era in difficoltà ed eravamo contati, ma hai voluto essere protagonista. Se pensavi alla Juve dal giorno dopo la Supercoppa ti avrei rispettato. Era chiaro l'intento della società di affrontare il Real con gli 11 di Dublino e secondo me avremmo avuto qualche chance in più. E' stato imbarazzante il tuo comportamento. Un vero professionista, con un minimo rispetto per la maglia che indossava e per i tifosi che lo hanno sostenuto per 3 anni, avrebbe giocato alla morte quella partita. Un'ultima importantissima partita. Ad ogni modo, credo Koopmeiners sia la persona peggiore che abbia mai vestito i nostri colori. Ora abbiamo una squadra rinnovata, pensiamo a tifare chi è rimasto e chi è arrivato. Forza Atalanta :wavingflag:
Intervistato dai canali ufficiali juventini, Koopmeiners ha dichiarato che la Juve è la società migliore d'Italia e che addirittura la loro maglia è la più bella!
Anche le signorine che lavorano sulla Dalmine-Villa d’Alme’ sono delle professioniste
Signori si nasce, gobbi si diventa
E' quello che aveva detto Otis ieri sera, 3.4 sono la % per l'AZ. Tifando noi tutti :tafazzi: per un paio di scudo si arriva a 55.
il nemico del mio nemico, (un mio amico) mi ha detto il menu della cena di questa sera :
Antipasto
Crocchette di prosciutto cotto e speck
Piatto unico :
cibo umido di pollo e tacchino
cibo umido di merluzzo carote e patate
Dolce:
Biscotti alle mele
Snack striscie di manzo per i denti
Koop ha gradito il tutto voracemente, ma ha richiesto che per le prossime volte desidera i suoi preferiti, quello per i castrati
Chiesa al Liverpool
Strana coincidenza.
Che il Liverpool si sia tenuto alla larga per Koop
Strana coincidenza
Bye bye 💩
Ci vediamo a gennaio
Non vedo l'ora...
Oddio, mi ero dimenticato di togliere il follow all'Instagram della *********, ho appena visto il post di presentazione alla gobba... ORRENDO e RIDICOLO. Ho tolto il follow di corsa! :noguardo:
Addio POLLASTRO!! :sedia:
Ecco, ora Lookman ha un valido motivo per lasciarci :laughing:
Ci penserà odilon a far sentire a goob il suo cioccoblocco il 5/1….sarà come un posto di blocco x lui
Welcome Odilon! :dea:
Fatti onore abidjan
Nonostante il finale gestito pessimamente (non per colpa tua) mi piace ricordarti come uno dei migliori centrocampisti passati in questa squadra.
Squadra che hai portato ad alzare una coppa Europea.
Grazie di tutto. A Livello sportivo spero tu non possa fare meglio di così a livello umano ti auguro buona fortuna.
Bisogna rigenerarlo a livello muscolare , ci borra tempo ma vedrai che ce la facciamo
UN FORTE PETO COLLETTIVO TI SEPPELLIRÀ !!!
:tie: *
* Pio bambo de la ***** del so' ca'
Benvenuto e daga det 💙🖤 ci servi come il pane !
Odi odi odi Odilon!!!
Welcome
Provo una gran tristezza per come è andata. C’è modo e modo di lasciarsi ed il suo è stato uno dei peggiori mai visti.
Guardiamo avanti
Grande società!!!!!
Dal 1907 il peggio uomo ad aver vestito i jostri colori, peggio di Costinha
Ma del bu'
Benvenuto Odilon!!!!
Welcome :dea02::boing::dea:
Intervistato dai canali ufficiali juventini, Koopmeiners dichiara che la Juve è la società migliore d'Italia e che la loro maglia è la più bella!
Ron e sigari come ae non ci fosse un domani
5 Gennaio 2025
Va bene, grazie per i tre anni giocati con l'Atalanta e per i numeri che ci hai regalato.
La fase finale poteva essere gestita meglio ma va beh.....
Continueremo bene anche senza di Lui.
Sempre Forza Atalanta
:dea:
Arriva Raspadori scommettiamo?
Non mi piace, però non mi piaceva nemmeno retegui e per ora sta facendo benissimo.
L’importante è che arrivi gente orgogliosa di indossare la nostra maglia, questo è un plus
Bentornato in gruppo Molamia....
Ormai è storia. Una storia di ***** per loro.
Avanti con i nostri colori!
🤮🤮🤮🤮
Ti auguro tutte le maledizioni del mio motorino rollerball
prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle ******* immani... cornutazzo! T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di *****... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioniiii!
Tutta questa sceneggiata per 22,5 milioni in cinque anni, di solo stipendio. 🤔
Ciao uomo di *****, ti auguro le peggiori sventure professionali
Grande società!!!!!
Dal 1907 il peggio uomo ad aver vestito i jostri colori, peggio di Costinha
Segnalo vorlichy in panchina,,in slavia Praga Lilla preliminari Champions
Speriamo i tormenti legati agli infortuni gli diano pace. Grandissimo talento che merita una carriera di livello
Welcome
Arriva Raspadori scommettiamo?
Fino all ultimo ho sperato che restasse,anche solo per non dargliela vinta ai gobbi. Invece hanno vinto loro anche stavolta, ai Percassi/Pagliuca 7/8 milioni all anno per 5 anni non credo gli cambino la vita, visto che le casse sono già stracolme. La cosa positiva è che ci siamo tolti un mercenario (nel frattempo prendendo Cuadrado,ancora sta cosa mi sconvolge, quindi pari e patta).
Ma sei proprio sicuro che le casse siano stracolme? In questo mercato abbiamo speso una vagonata di soldi. Io non ci metterei la mano sul fuoco...
Non sto piangendo, mi sono solo entrate 2 braccia alzate verso il cielo di Dublino nell’occhio! :crying:
Grazie di tutto Juan, non ti dimenticheremo e qui sarai sempre il benvenuto! Ci mancherai eroe di Dublino!!
Ah finalmente tiriamo tutti un sospiro di sollievo....siamo tutti felici che tu sia guarito e il peggio è alle spalle.
MISERABILE !!!! Ti auguro tanta 💩. Uno così squallido non poteva che volete la juve.
Passo e chiudo
Comunicato da minimo sindacale. Il resto lo sentirà dal vivo da più o meno 20000 ( 5000 saranno gobbi) e come se lo sentirà.
😀
Comunicato esemplare,.soprattutto per gli abituali ringraziamenti ed auguri di buona fortuna!
omuncolo
Benvenuto a Bergamo!!
188 + 188 a destra .... si cresce!!
Addio *****......te ne caccerò dietro tutti i giorni......per come ti sei comportato.....in primis con i tuoi compagni....poi con società e tifosi......solo qualche anno fa' con il cavolo che giravi tranquillo con il cane in ciabatte.......
ma come??? non gli augurano le migliori soddisfazioni personali??🤣🤣
addio *****!!!
M E R D A !!!!!
Freddo e asettico, va bene così
Benvenuto!
Impegno e garra benvenuto!!
:dea02:VAI KOSS:dea:
:deaflag:E MOLA MIA:dea02:
:dea:L' OSS:deaflag:
Grande Odilon, domani sgambata e briefing col Gasp e venerdì subito in campo
Ho come la sensazione che tutta la vicenda dello stressato, abbia distolto l’attenzione sulla campagna acquisti fatta fino ad ora, che a mio avviso è di tutta rilevanza.
Quando rientreranno anche gli infortunati avremo una squadra di vertice come mai fino ad ora.
Per la
partita con la Juve lo farei giocare 5 minuti con marcatura a uomo non dico su di chi
Non lascerai mica Raimondi in panchina con il cerino in mano vero?
Benvenuto!! Ottimo colpo e ottima formula di acquisizione..ora sotto con l’attaccante!
Ottimo
Per me questo e' veramente forte, dentro subito!
Speriamo che questo convinca il Gasp altrimenti è un disastro dietro
Benvenuto naturalmente.
Almeno il comunicato è breve conciso e privo di ogni affetto
Alla fine con bonus più di 60M
Chi è?
Kossonou ufficiale adesso. Convocato d'ufficio per venerdì sera
Addio, *****.
M e r d a
Benvenuto a Bergamo, la maglia sempre sudata...e non per stress
Benvenuto ragazzo!!! Acquisto che mi gasa
Addio, *****.
Speriamo che questo convinca il Gasp altrimenti è un disastro dietro
Adoss! Spacca le gambe al Kontainer!
Temo che la querelle sia solo rimandata, spero di sbagliarmi perchè Lookman motivato è una bella spina nel fianco di tutte le difese. In ogni caso, vada come vada, almeno lui è sceso in campo con il Real a differenza del tulipano indisposto che ha deliberatamente snobbato una finale. E per quel che mi riguarda rimane il gesto più offensivo e ingiurioso che nei confronti di tifosi, compagni e società.
Fino all ultimo ho sperato che restasse,anche solo per non dargliela vinta ai gobbi. Invece hanno vinto loro anche stavolta, ai Percassi/Pagliuca 7/8 milioni all anno per 5 anni non credo gli cambino la vita, visto che le casse sono già stracolme. La cosa positiva è che ci siamo tolti un mercenario (nel frattempo prendendo Cuadrado,ancora sta cosa mi sconvolge, quindi pari e patta).
🤮🤮🤮🤮
BASTAAAAAAAAA
🤮🤮🤮🤮
Finalmente una bella notizia
Altra grande operazione è super plusvalenza per una persona che non meritava bergamo.
Comunque senza di lui quest'anno con la rosa più lunga siamo più forti
Benvenuto a Bergamo Odilon!!
:tie::tie::tie::tie:
Benvenuto! :dea::deaflag:
Addio small man!!
ma come??? non gli augurano le migliori soddisfazioni personali??🤣🤣
addio *****!!!
THE END....finalmente...spero che questa sia ultima volta di dover leggere una news con quel nome !!!
Il contenuto laconico dice tutto.
Sparisci per sempre omuncolo.
Ci vediamo, Scioltameiners
Daiii💪
FO' DAI COIONI!!!
Ciao mer*accia 🤘
Amen
Segnalo vorlichy in panchina,,in slavia Praga Lilla preliminari Champions
Zhegrova forte cavolo
Questo è forte e veloce!
Solo perche' hanno appena letto il mio post sotto
Ottimo!!!!!benvenuto!!!!
Meno male, cominciavo a temere uno spagnolo 2 ...
Segnalo vorlichy in panchina,,in slavia Praga Lilla preliminari Champions
Benvenuto Odilon.
Adoss da subito a S.Siro
Benvenuto!! :dea02:
Forse all’inizio ha regalato qualche imprecisione di troppo. L’ultimo anno è stato impeccabile … ha gestito con serietà impegni ed avvicendamento con Carnesecchi … un gran bel ricordo … grazie e buona fortuna!
Ma Hien non è acciaccato..ha il cagotto..per venerdì glielo fanno passare
Benvenuto all'Atalanta!
Grande acquisto! Benvenuto
Con Zaniolo che é un’incognita ed El Bilal in uscita, se vale la logica fuori uno/dentro uno…ne manca uno
Wallpaper gli sfondi che escono sulle storie di instagram