Lo sai che siamo il media piรน indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitร
senza chiederti niente, neanche un caffรจ al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Piccolo pensiero che ho (sicuramente sbagliato)
ho sentito anche di Raspadori............se arrivasse lui con Retegui, Scamacca, Bellanova,Brescianini (Scalvini,Carnesecchi........) sembra quasi che Gasp vuole tutti i giocatori in prospettiva nazionale..........non e' che in futuro vuole essere il nuovo CT ? non ce lo vedo molto sinceramente
Quando lโho visto ho provato a pensare a Belen, ma non ci sono riuscito. Adesso perรฒ non ditemi che, oltre che razzista, sono pure un maschilista sciovinista. Ribadisco, chissร perchรฉ quando 3/4 di curva, probabilmente con alcuni di voi incluso, fa cori o versi veramente beceri e discriminatori, non si inalbera nessuno.
...ma pensa, bastava scusarsi per la pessima battuta e invece sei riuscito ad aggiungere carne al fuoco..
Cmq chel de Leverkusen arriva dalla difesa che non ha perso per 50 e piรน partite .... Ecco perchรฉ 30 ml...
Considerato uno dei migliori difensori del campionato tedesco prima della coppa d'Africa, poi si รจ un po perso, ma ha comunque numeri impressionanti
E per chiuderla qua....forza karma, forza Villa Stuart e che al professor Mariani gli tremino le mani....
Al malato immaginario auguro anche io un bel viaggio a Villa Stuart e di trovare il prof. Mariani ubriaco..
Non per difendere Lookman assolutamente, ma anche bennacer del milan non si allena da 3 giorni per rumori di mercato. Sto provando ad essere comprensivo e a dar la colpa al mercato aperto
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
basta italiani....Oskarsson profilo nettamente migliore destinato a finire in premier
L abbraccio tra l ammutinato e Giuntoli che gli chiede come stai e l altro che risponde bene adesso sono felice, come se fosse uscito dalle galere irachene รจ da voltastomaco ๐คฎ
Vero, da vomito
.....ocio a .....Raspadori---
Praticamente tutti i centravanti di Spalletti ๐ณ
.....ocio a .....Raspadori---
buono, bisogna perรฒ vedere se arriva al posto del guardone o in aggiunta
Guardate il video dello ******** su Instagram dove , finalmente guarito, dice: "finalmente sono felice". Ma a Bergamo stava cosรฌ male? Non pensavo proprio che fosse cosรฌ una brutta persona. Sportivamente non gli auguro nulla di buono.
Sarร per via del dittatore Gasp?
Vedere il malato fuori dal J medical con i tifosi che lo esaltano mi fa veramente schifo..che vergogna! Un โtifosoโ che urla โti hanno liberatoโ! ******** bianconeri, compreso il nuovo Goob.
devono avere messo il censuratore automatico :laughing:
Come mai o riley?!
Si รจ rotto?
9 minuti di partita..sostituito per un brutto infortunio alla caviglia..
L abbraccio tra l ammutinato e Giuntoli che gli chiede come stai e l altro che risponde bene adesso sono felice, come se fosse uscito dalle galere irachene รจ da voltastomaco ๐คฎ
ehi ma il malato sembra si sia ripreso bene dal video pubblicato dalla cazzetta :laughing:
.....ocio a .....Raspadori---
per un attimo mi era venuto l'incubo che potesse ancora essere il colombo della scorsa stagione..
Pedullร , adesso che non ha piรน l'obbligo di scrivere 10 news su koopmeiners al giorno, dice che abbiamo fatto un sondaggio per raspsdori...
Se arriva in aggiunta a lookman per me รจ ottimo, in alternativa sarebbe un peggioramento netto...
Su Raspadori mi espongo dicendo che sarebbe da lasciare tranquillamente dov'รจ, nรจ "sostituto di" nรจ alternativa, giocatore insipido
Lookman non lo vediamo neanche con l'Inter. Scommetto che lui ha chiesto di allenarsi per cavoli suoi perchรจ sta aspettando una chiamata da una qualsiasi squadra. Vuole essere ceduto
Il ******** olandese รจ storia come direbbero i commentatori ** dei tempi d'oggi, ma per non farci mancare nulla abbiamo giร in casa degno sostituto. A me risulta che Lookman abbia chiesto di allenarsi a parte fino alla sosta, quando poi partirร per il raduno della nazionale nigeriana. Quindi non verrร convocato nemmeno con l'Inter. Spero vivamente che lo ve sano entro venerdรฌ, c'รจ da pulire il pollaio costi quel che costi. Follostia.
Sono giorni che vado scrivendo che l'atteggiamento verso gli ammutinati รจ stato solo morbido
Comunque Cuadrado รจ lโunico che รจ arrivato a piedi e senza sachelin della merenda firmato Atalantaโฆchissร perchรฉ? ๐
Preferisce far le visite "biot"
Allora, lasciamo perdere
Oppure inserire nel contratto una penale nell'eventualitร di manifestata volontร di andare in un'altra squadra senza il consenso della Dea
Preferirei Casadei, che ci fa una bel ballo a fine partita:canna:
Raoul l' abbiamo giร
Speriamo di non doverle dire noi le bestemmie... E che loro signori , siamo tifosi della A...Lazio! ๐๐๐
Scusate tanto ....che siano tifosi della Roma ....( L'altra squadra de Roma รจ gemellata con loro. Che sbadato! )
Allora, lasciamo perdere
Speriamo di non doverle dire noi le bestemmie... E che loro signori , siamo tifosi della A...Lazio! ๐๐๐
Pedullร , adesso che non ha piรน l'obbligo di scrivere 10 news su koopmeiners al giorno, dice che abbiamo fatto un sondaggio per raspsdori...
Se arriva in aggiunta a lookman per me รจ ottimo, in alternativa sarebbe un peggioramento netto...
raspadori?
:freddo:
Vedere il malato fuori dal J medical con i tifosi che lo esaltano mi fa veramente schifo..che vergogna! Un โtifosoโ che urla โti hanno liberatoโ! ******** bianconeri, compreso il nuovo Goob.
I gol hanno mascherato le prestazioni
รจ un po tardi per inserire Musso nella trattativa :laughing:
Post Musso. Eh eh eh
l'unica cosa brutta รจ il comportamento del giocatore. Per il resto che vada ci sta e quasi 60 mln non sono pochi
Ragazzi tempo al tempo . allegriamoci che il buon Koop stia meglio e sia guarito. La vita spesso ripaga certi comportamenti. La Juventus รจ la squadra giusta per lui , dove tutto รจ lecito per raggiungere i propri obiettivi. io sono contento che se ne sia andato non meritava il mio incitamento. L'Atalanta non รจ una prigione รจ un paradiso
Bravo Emiliano
Il ******** olandese รจ storia come direbbero i commentatori ** dei tempi d'oggi, ma per non farci mancare nulla abbiamo giร in casa degno sostituto. A me risulta che Lookman abbia chiesto di allenarsi a parte fino alla sosta, quando poi partirร per il raduno della nazionale nigeriana. Quindi non verrร convocato nemmeno con l'Inter. Spero vivamente che lo ve sano entro venerdรฌ, c'รจ da pulire il pollaio costi quel che costi. Follostia.
Follostia ed alla svelta
E per chiuderla qua....forza karma, forza Villa Stuart e che al professor Mariani gli tremino le mani....
secondo me ci vuole molto gobbismo per arrivare non solo a fare il parallelo tra le due situazioni ma addirittura dire che quella di look sia peggiore... fammi capire il perche' almeno.. fino a prova contraria 1) Look si e' allenato ed ha giocato la supercoppa anche se da un mese giravano voci di trattative prima l'arabia poi la premier 2) Look non si e' ammutinato, non ha presentato certificati farlocchi come koop. Ha chiesto alla societa' se, vista la serieta' delle trattative poteva essere esonerato dalla partita di lecce. LA SOCIETA', in quanto direttamente interessata, ha dato l'ok e non e' stata una decisione pretestuosa unilaterale del giocatore/procuratore come quella dell'olandese. Dopo due giorni si e' regolarmente allenato e se e' stato esentato da torino e' perche' una trattativa vera e' ancora in piedi (si vocifera premier) come confermato da uno dentro al 100% in societa non piu' tardi di 15 ore fa. Quindi per quanto anche l'atteggiamento di look possa aver dato fastidio anche a me, va detto che se la societa' non gli avrebbe dato l'ok per l'esonero dalle partite lui le avrebbe giocate.
E paragonare uno che fa i caxxi suoi con certificati farlocchi per non giocare la partita piu' importante dei nostri 117 anni di storia a uno che ottiene l'assenso dalla societa' di saltare due trasferte mi pare molto piu' di una forzatura.... il tuo discorso identico l'ha fatto pedulla' ed altri giornalisti pro-juve per attenuare/nascondere la porcata giuntoli-goobmeiners.. fai tu
comunque nel sacchetto hanno la divisa da allenamento per fare la visita
Dubito che con 2 milioni in piรน all'anno rifiutato anche il liverpool
invece รจ proprio cosรฌ, non ha voluto andare. C'รจ davvero del marcio sotto
Pedullร , adesso che non ha piรน l'obbligo di scrivere 10 news su koopmeiners al giorno, dice che abbiamo fatto un sondaggio per raspsdori...
Se arriva in aggiunta a lookman per me รจ ottimo, in alternativa sarebbe un peggioramento netto...
Raapadori al.posto di lookmam sarebbe indebolirsi.
Raspa gioca da punta non come lookman che salta l.uomo e crea la giocata
Musso + soldi se il lookman verra ceduto e dentro angel correa.
Altrimenti Lookman svegliati ed allenati.
รจ un po tardi per inserire Musso nella trattativa :laughing:
Il ragazzo stesso su IG aveva pubblicizzato il suo arrivo qualche giorno fa..peccato
Musso + soldi se il lookman verra ceduto e dentro angel correa.
Altrimenti Lookman svegliati ed allenati.
La prossima metterรฒ la spiegazione delle battute per far capire ai finti talebani, che poi, facilmente, sono quelli che fanno il verso delle scimmie ai giocatori di colore, o gridano "terroni" ai tifosi avversari, o "*******" a Vlahovic.....
Puoi spiegare quello che ti pare, resta comunque un uscita infelice
Cmq chel de Leverkusen arriva dalla difesa che non ha perso per 50 e piรน partite .... Ecco perchรฉ 30 ml...
Ma kovalenko ? El che amo?
Soppy ???
Gosens puรฒ esser l ultimo acquisto ?
Il ******** olandese รจ storia come direbbero i commentatori ** dei tempi d'oggi, ma per non farci mancare nulla abbiamo giร in casa degno sostituto. A me risulta che Lookman abbia chiesto di allenarsi a parte fino alla sosta, quando poi partirร per il raduno della nazionale nigeriana. Quindi non verrร convocato nemmeno con l'Inter. Spero vivamente che lo ve sano entro venerdรฌ, c'รจ da pulire il pollaio costi quel che costi. Follostia.
Che lo vendano
Il ******** olandese รจ storia come direbbero i commentatori ** dei tempi d'oggi, ma per non farci mancare nulla abbiamo giร in casa degno sostituto. A me risulta che Lookman abbia chiesto di allenarsi a parte fino alla sosta, quando poi partirร per il raduno della nazionale nigeriana. Quindi non verrร convocato nemmeno con l'Inter. Spero vivamente che lo ve sano entro venerdรฌ, c'รจ da pulire il pollaio costi quel che costi. Follostia.
Caro Coder la battuta era riferita al giocatore e come si รจ presentato, non certo ai disgraziati dei barconi, che si presentano allo stesso modo, ma non certo per scelta loro.
Un razzista a tua insaputa, va bene cosรฌ? Battuta infelice se non lo capisci รจ un tuo limite. Adesso su, spara l'ultimo argomento quando ci fai sapere che hai molti amici neri e non sai quanti gay? Fanno tutti cosรฌ, quelli come te.
ร da quando Berlusconi ha comprato il Milan che รจ rovinato.
E giร sempre colpa di Silvio, prima i gobbi facevano impunemente ed al ribasso quello che han fatto noi con koop. Poi arrivato Silvio soffiรฒ con offerta superiore Donadoni giร avviato a Torino. Il NS presidente dell'epoca chiamo' Torino per dire dell'offerta ricevuta, gli risposero che era troppo e di venderli pure ridendoci su.
Se ti stava bene come girava pre Silvio, allora non ti puoi certo lamentare di come han preso Koop.
Detto questo Silvio ha scombussolato j piani di bianconeri facendo impennare i costi dei giocatori buoni a beneficio delle piccole che li vendevano avendo i gobbi concorrente in piรน.
A l'รจ ncasat com i negher!! Chesto al me pias!! Benvenuto Odilon!! Sota coi fer
La stronzata sei riuscito a ripeterla...complimenti..
Pedullร , adesso che non ha piรน l'obbligo di scrivere 10 news su koopmeiners al giorno, dice che abbiamo fatto un sondaggio per raspsdori...
Se arriva in aggiunta a lookman per me รจ ottimo, in alternativa sarebbe un peggioramento netto...
Poi prendiamo anche Berardi e Frattesi cosi rifacciamo l'attacco del Sassuolo quando rientrerร Scamacca.
Ma Lookman si allena ancora da solo? E sarร ancora non convocato? Alla prima di campionato pensavo che fosse in chiusura l'operazione col PSG...ora perรฒ che non possa piรน venire convocato mi infastidisce un po'...
Lookman non lo vediamo neanche con l'Inter. Scommetto che lui ha chiesto di allenarsi per cavoli suoi perchรจ sta aspettando una chiamata da una qualsiasi squadra. Vuole essere ceduto
Spero di no... Raspadori buonissimo giocatore ma non ha la capacitร di Lookman di puntare e saltare l'uomo.
Ricapitolando...
Alla dea 55/60 milioni
La rube felice
Koop guarito
----
Tutti felici, tranne noi tifosi per i capricci di koop e procuratori...
----
Tra qualche anno, dimenticheremo questo calciomercato e ricorderemo koop per quanto fatto a Bergamo.
Appena torni a Bergamo caro il mio goob ti riservo un'accoglienza che non ho mai riservano neanche alle mie nemesi buffon e chiesa.
Le minuscole sono fortissimamente volute.
Ma Lookman si allena ancora da solo? E sarร ancora non convocato? Alla prima di campionato pensavo che fosse in chiusura l'operazione col PSG...ora perรฒ che non possa piรน venire convocato mi infastidisce un po'...
sto van carrofunebre ... mi stressa !
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
Dipende da cosa cerchi se cerchi un alternativa che faccia rifiatare il buon Mateo se no a metร ottobre lo ritroviamo con la lingua di fuori. .c'รจ solo un nome nella tua lista. ..ovviamente parlo del giocatore del Copenaghen tra l'altro sia Adelio Moro ultimamente sia il mitico capitano svedese in maglia N 7 ne parlano benissimo. .
Pedullร , adesso che non ha piรน l'obbligo di scrivere 10 news su koopmeiners al giorno, dice che abbiamo fatto un sondaggio per raspsdori...
Se arriva in aggiunta a lookman per me รจ ottimo, in alternativa sarebbe un peggioramento netto...
Uno dei problemi, Brignuca รจ che ogni volta che l'arbitro corregge una decisione col VAR lui e tutta la squadra hanno la valutazione inficiata in negativo...so che รจ sbagliato (trovare e correggere un errore dovrebbe essere premiato, specie per chi o trova) ma รจ cosรฌ e questo รจ perchรจ il correggere una decisione di campo non รจ troppo ben visto e ancor meno l'andare a monitor.
Figurati il dover ammettere di non aver valutato un episodio! Farebbero di tutto per dire di averlo invece valutato e resterebbero della loro decisione.
Per me l'unica riforma vera e valida per dissipare i dubbi sul VAR e gli arbitraggi รจ aprire i microfoni in diretta per chi รจ allo stadio e anche per chi รจ a casa e sentire le spiegazioni arbitrali.
Ha senso "copiare" da ***** simili, come il rugby, non dalla pallavolo che รจ diversa.
Grande articolo di SENZAMALIZIA....come sempre del resto.
Peccato solo che raramente ci delizi delle sue perle!
:ador:
E dopo Illing JR spedito al Bologna, anche Barrenechea pare non essere piรน di gradimento dell'Aston Villa.
perรฒ se le mortadelle amano queste operazioni, allora giusto mandar da loro anche il DioFREY !
Concordo. Aggiungo che faccio un poโ fatica a essere ottimista perchรฉ mi sembrano tutte trattative nate da situazioni impreviste e casuali opportunitร . Non sarร facile il lavoro per il nostro condottiero.
Okkio che questo รจ permaloso e di ...Ostia:angry:
Tutti di Roma o giรน di lรฌ. Saranno pro Inter?
Pedullร , adesso che non ha piรน l'obbligo di scrivere 10 news su koopmeiners al giorno, dice che abbiamo fatto un sondaggio per raspsdori...
Se arriva in aggiunta a lookman per me รจ ottimo, in alternativa sarebbe un peggioramento netto...
Sciacquone tirato, lo str...o รจ andato a raggiungere i suoi simili. Fino a quando la Juventus arriverร a Bergamo non scriverรฒ nรจ parlerรฒ piรน di lui (ammesso che non mandi qualche certificato anche quel giorno o sia fortunato come Conti o O'Riley), avanti con l'Atalanta che c'รจ una partita importante alle porte. Per soldi e modalitร di incasso, se all'Atalanta รจ andato bene cosรฌ tanto mi basta, l'essenziale รจ che poi la societร investa per potenziare la squadra.
Come mai o riley?!
Si รจ rotto?
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
bella sfida fra *****
Miracoloooooo miracoloooooo l'ammalato รจ guarito all'improvviso
e passa la visita di incorporamento guarendo istantaneamente dallo stress !
L'intera legione
per arbitrare Inda-Atalanta
L'intera legione
52 milioni di euro piรน 6 milioni di bonus da versare al verificarsi di queste condizioni modulari e non fisse nel corso dei prossimi cinque anni, ovvero la durata del suo contratto: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della qualificazione alla Champions, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della Champions League per un massimo di due edizioni.
Posso dire che condizioni del genere mi fanno venire l'orticaria? Ma come si fa a mettere come bonus i risultati della squadra avversaria? Boh
la Giuventolus non conquista e/o vince,solitamente e sempre ruba e truffa .
Il problema รจ che goob non voleva andare da loro
Dubito che con 2 milioni in piรน all'anno rifiutato anche il liverpool
Per me ottimo acquisto e penso sarร utilissimo alla causa.
Al di lร delle sue qualitร (le ho giร scritte altrove e altri utenti le hanno giร enumerate bene anche qui) รจ un ragazzo giovane ma giร rodato nel calcio che conta, abituato alla difesa a 3 e a uno stile di gioco aggressivo, propositivo e di pressing.
Ho fatto un riassunto di 4 pagine della lonely Planet,molto sintetizzato,qui(Indonesia) il nemico รฉ l' olandese,e mentre leggevo mi veniva in mente Koopmeiners,poi ho esasperato il luogo comune.
La serie me la segno,tutto quell' che riguarda il sudest asiatico a me ha sempre affascinato molto
Gli europei in giro per il mondo in quel periodo ne han fatti di tutti i colori, con la Palma dei piรน ******* che io assegno agli Spagnoli in Sudamerica, poi sicuramente han dato il peggio di loro anche portoghesi,inglesi,i belgi in congo, Francesi in Vietnam,e gli olandesi non sono stadi da meno .
:chielpo:
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
Gnonto non sarebbe poi un cattivo profilo, si รจ un po' perso in sto periodi e l'anno scorso voleva andare via dal Leeds. Se viene per fare la riserva e crescere andrebbe benissimo. Anche per le liste italiano e under 21. Mancini con Scalvini ci aveva visto lungo e secondo me con gnonto non c'era andato tanto distante, solo che nessuno ha mai creduto abbastanza nel ragazzo. Io un pensiero ce lo farei.
Goobmeiners รจ chi Goobmeiners fa cit
cioccolatini sudati sempre
Douglaz Luis mi ha fatto l'effetto di Koop, lo vedi giocare 5 minuti e capisci quanto รจ forte. Come vice-Vlahovic hanno Milik che non ci sputerei sopra, forse un po' corti dietro, ma cmq migliorati molto.
E soprattutto, ora hanno un allenatore!
Vabbรจ, ma non รจ una novitร : la Juve รจ sempre stata forte. La mia impressione รจ che sia un pรฒ corta dappertutto, tolti gli 11 titolari, il livello cala, e dovendo giocare anche loro >52 oartite, ci vuole anche la panchina lunga.
considerando che il 03/01 giocheremo in arabia saudita sarร un altra data
Vinto rube e gobbo! Sconfitta Atalanta e percassi
Ben vengano le sconfitte con quasi 60 milioni incassati ed anche reinvestiti in buoni prospetti.
ร quando se ne vanno quelli buoni a parametro zero che sono vere sconfitte
L'edificio al centro del villaggio ha trovato l'accordo con il liverpool. Ma il Liverpool al posto che pagare 9 milioni all'anno per chiesa non poteva darli a Goob? Almeno non andava alla vecchia bladracca.
Purtroppo il Liverpool in questa sessione di mercato ha deciso di non mettere mano al portafogli. Infatti lo stesso Carragher pochi giorni fa ha dichiarato che parlando con la societร Liverpool loro adesso avrebbero valutato solo delle opportunitร (vedi Chiesa) e che faranno cose importanti l'anno prossimo. Basta vedere come hanno cercato Zubimendi, pronti a sborsare 56 milioni di sterline ma quando รจ saltato non hanno minimamente pensato di andare su un sostituto.
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
Gnonto non sarebbe poi un cattc
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
Preferirei Casadei, che ci fa una bel ballo a fine partita:canna:
Mancano solo Rocchi e Irrati quindi
esatto ! bravo che lo ricordi fratello ELIGIO !
Arsenal pensa ancora a lookman
fintanto che ci pensa soltanto , deve sapere che non se ne fa nulla !
Pacchetto di tuc, pacchetto di dixie, pacchetto di kit kat, bottiglietta estathรจ alla pesca e una mela (che tornerร a casa intatta).
A Koop a Torino hanno dato il kit&kat
Goobmeiners tu seiโฆ
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
Tutte ipotesi ovviamente
Visto lโanalisi di ieri sera a dai cheโl sulla questione liste come ultimo acquisto in fare offensivo si potrebbe individuare una shortlist:
Gnonto
Koleosho
Raspadori
Casadei
Oskarsson
STAFF , chiedo scusa.
ho capito il senso : non si devono associare il sostantivo al nome
spero perรฒ di poter ancora scrivere il sostantivo associato a "vecchia"
Don Luca...hai calato le braghe, ma proprio calate
sinceramente sono troppo incazzato basta affari con i merdoni della juve BASTA!!!!!!!
poi bonus in base ai loro risultati?? no dai
Vinto rube e gobbo! Sconfitta Atalanta e percassi
๐ค
Un privilegiato che guadagna 4000-5000 euro al giorno, per lavorare poche ore al giorno, si รจ comportato in maniera non professionale verso il suo datore di lavoro, e verso le persone che lo stimavano.
In aggiunta la sua malattia l'hanno pagata tutti i contribuenti, noi compresi...
Ma basta correttore!! Staff per favore fate un crontrollo al sito
A l'รจ ncasat com i negher!! Chesto al me pias!! Benvenuto Odilon!! Sota coi fer
Allenatore dell udinese era forti,chiaramente aveva chiesto ai suoi giocatori di non farci giocare. Pareggiammo o perdemmo, non ricordo.
Era Gotti
Allenatore dell udinese era forti,chiaramente aveva chiesto ai suoi giocatori di non farci giocare. Pareggiammo o perdemmo, non ricordo.
Provocazione: Facciamo tanto i "grossi" ed i rammaricati poi il 5 Gennaio una buona fetta di stadio sarร juventina...
Malissimo
considerando che il 03/01 giocheremo in arabia saudita sarร un altra data
A lโรจ ncasat com i negherร !! Al me posso!! Benvenuto Odilon !! Sota coi fer
Ma basta correttore!! Staff per favore fate un crontrollo al sito
1 milione se vince lo scudetto ed un altro milione se vince un altro scudetto (massimo 2 milioni anche se dovesse vincere 4 scudetti in 5 anni)
Grazie.
Credo che sia solo perchรฉ non รจ ancora in forma. Piuttosto c'รจ da notare (sigh...) come Duvan, che di solito, dopo la preparazione, da noi ci metteva un po' di tempo per entrare in forma (quando non era infortunato), sia subito al top quest anno. Evidentemente le preparazioni a Bergamo e Torino sono molto differenti. Forse si potrebbe pensare di personalizzarle, a seconda della fisicitร dei giocatori.
Comunque Cuadrado รจ lโunico che รจ arrivato a piedi e senza sachelin della merenda firmato Atalantaโฆchissร perchรฉ? ๐
Lโavrร mangiata tutta
A lโรจ ncasat com i negherร !! Al me posso!! Benvenuto Odilon !! Sota coi fer
Praticamente venduto a 54...
Mah, col Motta in panca, che a me piaceva l'anno scorso a Bologna, hanno possibilitร di giocarsela per lo scudetto, magari a 55 o 56 ci si arriva ... anche se a mio parere ne vale molti di piรน, il ******* ha sicuramente segato sul nascere tutte le altre offerte da UK.
L'edificio al centro del villaggio ha trovato l'accordo con il liverpool. Ma il Liverpool al posto che pagare 9 milioni all'anno per chiesa non poteva darli a Goob? Almeno non andava alla vecchia bladracca.
Il problema รจ che goob non voleva andare da loro
mah vedremo.... prende un raffreddore vlahovic sono giร scoperti. Due partite con avversari modesti dove sono passati in vantaggio su errori avversari. Troppo presto
Douglaz Luis mi ha fatto l'effetto di Koop, lo vedi giocare 5 minuti e capisci quanto รจ forte. Come vice-Vlahovic hanno Milik che non ci sputerei sopra, forse un po' corti dietro, ma cmq migliorati molto.
E soprattutto, ora hanno un allenatore!
ร sempre stato cosรฌ,ora sarebbe meglio ma la societร ha fatto le sue scelte, se poi in quei giorni darร prioritร alla Dea card potrร rimediare almeno parzialmente.
Speriamo diano almeno prelazione ai possessori di dea card, sarebbe la cosa piรน intelligente da fare.
Il tifo solo? Minimo gli lasciamo 6 punti in campionato, e forza Giuve !
Scusate la mia ignoranza, qualcuno mi spiega cosa significa quell'1+1 ? Tipo quando si dice :"1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due" non รจ che uno lo ciappi sicuro, ne ciappi 2 se vincono lo scudo ?
1 milione se vince lo scudetto ed un altro milione se vince un altro scudetto (massimo 2 milioni anche se dovesse vincere 4 scudetti in 5 anni)
La pipรฌ truccata per passare la visita medica
Pacchetto di tuc, pacchetto di dixie, pacchetto di kit kat, bottiglietta estathรจ alla pesca e una mela (che tornerร a casa intatta).
Significa che se la Juve in 5 anni vince 5 scudetti all'Atalanta arriveranno 2 mln.
Se non ne vince nessuno 0mln
Ok, grazie.
Arsenal pensa ancora a lookman
Praticamente venduto a 54...
Senza contare la % all'Az...
Il tifo solo? Minimo gli lasciamo 6 punti in campionato, e forza Giuve !
Scusate la mia ignoranza, qualcuno mi spiega cosa significa quell'1+1 ? Tipo quando si dice :"1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due" non รจ che uno lo ciappi sicuro, ne ciappi 2 se vincono lo scudo ?
Significa che se la Juve in 5 anni vince 5 scudetti all'Atalanta arriveranno 2 mln.
Se non ne vince nessuno 0mln
Ma sistemare i bilanci cosa che esplodiamo di danaro , basta questa folle per giustificare le cessioni!
Vedo che purtroppo si fa ancora parecchia fatica a capire la differenza tra aspetto economico (ricavi e plusvalenze) e finanziario (denaro in cassa)
L'edificio al centro del villaggio ha trovato l'accordo con il liverpool. Ma il Liverpool al posto che pagare 9 milioni all'anno per chiesa non poteva darli a Goob? Almeno non andava alla vecchia bladracca.
52 milioni di euro piรน 6 milioni di bonus da versare al verificarsi di queste condizioni modulari e non fisse nel corso dei prossimi cinque anni, ovvero la durata del suo contratto: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della qualificazione alla Champions, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della Champions League per un massimo di due edizioni.
Posso dire che condizioni del genere mi fanno venire l'orticaria? Ma come si fa a mettere come bonus i risultati della squadra avversaria? Boh
Vediamo dal comunicato se sarร cosi
Ma non e' che il Percassino era ancora in debito dei 8 mioni scritti sulla carta del formaggio ? Ed in qualche modo ha dovuto cedere per questo motivo ?
Era a credito di 8 milioni
Ma certo , dovremo pure fare il tifo per loro in modo da incassare.
L'etica del calcio moderno
Il tifo solo? Minimo gli lasciamo 6 punti in campionato, e forza Giuve !
Scusate la mia ignoranza, qualcuno mi spiega cosa significa quell'1+1 ? Tipo quando si dice :"1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due" non รจ che uno lo ciappi sicuro, ne ciappi 2 se vincono lo scudo ?
52 milioni di euro piรน 6 milioni di bonus da versare al verificarsi di queste condizioni modulari e non fisse nel corso dei prossimi cinque anni, ovvero la durata del suo contratto: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della qualificazione alla Champions, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della Champions League per un massimo di due edizioni.
Posso dire che condizioni del genere mi fanno venire l'orticaria? Ma come si fa a mettere come bonus i risultati della squadra avversaria? Boh
Praticamente venduto a 54...
quasi mai ha fatto questo lavoro
Provocazione: Facciamo tanto i "grossi" ed i rammaricati poi il 5 Gennaio una buona fetta di stadio sarร juventina...
Malissimo
Bastera' dargli una lezione in campo
Deve vincere tutto ora.
Fallisse qualche obiettivo sara' dura rientrare e saldare i paghero'......ah no......paga Exor coi fondi in Lussemburgo
vabbeh rimandano ancora gli operai in cassa integrazione e recuperano fondi
L'Inter recupera Lautaro per venerdรฌ e noi recuperiamo Toloi! Subito titolare e per la prima mezz'ora stiamo a posto!
Mancano solo Rocchi e Irrati quindi
52 milioni di euro piรน 6 milioni di bonus da versare al verificarsi di queste condizioni modulari e non fisse nel corso dei prossimi cinque anni, ovvero la durata del suo contratto: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della qualificazione alla Champions, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della Champions League per un massimo di due edizioni.
Posso dire che condizioni del genere mi fanno venire l'orticaria? Ma come si fa a mettere come bonus i risultati della squadra avversaria? Boh
Ma certo , dovremo pure fare il tifo per loro in modo da incassare.
L'etica del calcio moderno
Di dove sei?
Vivo a Bossico, il chilometraggio รจ identico 50 km sia dalla seriana che dalla val cavallina, ma la prima รจ molto piรน scorrevole, originario perรฒ sono di Sovere, ho cambiato quota per combattere il cambiamento climatico :smile:
SE se, tutto campista al contrario.
Lento e svogliato, l'ultimo contrasto che gli ho visto fare risale al neolitico.
I numeri in fase offensiva non glieli si possono contestare (anche perchรจ probabilmente giocava solo per gonfiare quelli) ma spesso ci lasciava in 10.
Sempre criticato mentre era qua, a maggior ragione rivendico ora
Top Odilon:wavingflag:
Gente cosรฌ ti fa pensare che alla fine Brescia non รจ una piazza tanto odiosa.
52 milioni di euro piรน 6 milioni di bonus da versare al verificarsi di queste condizioni modulari e non fisse nel corso dei prossimi cinque anni, ovvero la durata del suo contratto: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della qualificazione alla Champions, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della Champions League per un massimo di due edizioni.
Posso dire che condizioni del genere mi fanno venire l'orticaria? Ma come si fa a mettere come bonus i risultati della squadra avversaria? Boh
Dicevano 3 milioni facili e 3 difficili
Diciamo che le qualificazioni alla champions sono fattibili il resto sembra un misto tra impresa ( scudetto )e utopia (vittoria champions league)
A proposito di Gobbiโฆ ma una bella inchiesta per falso in bilancio per le vendite allโAston Villa? Prima Illing spedito via, poi Barrenechea ugualeโฆ che porcate.
penso siano diventati la squadra che odio di piรน
Falso in bilancio รจ quando dichiari una cifra che non รจ quella in realtร . Se รจ tutto tassato a dovere non ci si puรฒ fare nulla. Per quanto vorrei anche io che fallissero.
Guardate il video dello ******** su Instagram dove , finalmente guarito, dice: "finalmente sono felice". Ma a Bergamo stava cosรฌ male? Non pensavo proprio che fosse cosรฌ una brutta persona. Sportivamente non gli auguro nulla di buono.
Anche il cane. A Bergamo soffriva di stipsi, a Torino caga di brutto !
L'Inter recupera Lautaro per venerdรฌ e noi recuperiamo Toloi! Subito titolare e per la prima mezz'ora stiamo a posto!
A me non sembra difendesse granchรจ anzi...
Non si rinforzano gli avversari
:ride_molto:
Provocazione: Facciamo tanto i "grossi" ed i rammaricati poi il 5 Gennaio una buona fetta di stadio sarร juventina...
Malissimo
ร sempre stato cosรฌ,ora sarebbe meglio ma la societร ha fatto le sue scelte, se poi in quei giorni darร prioritร alla Dea card potrร rimediare almeno parzialmente.
Da queste foto 23 anni glieli darei dai
Da quel paio che erano girate ieri i 23 anni glieli davo per gamba, perciรฒ 69 anni
L'ho capรฌta dopo un quarto d'ora :laughing:
Si hai ragione. Ho sbagliato a scrivere, noi eravamo a credito ... e magari per riaverli ora (in qualche modo) ha dovuto sedersi al tavolo della trattativa ...
Mah vedi Briske, secondo me invece dovresti riflettere sul come mai, alla vista di un giovane ragazzo nero con la maglietta, la prima cosa a cui hai pensato sono i migranti che sbarcano a Lampedusa (quelli che non muoiono in mare, nel deserto, o in un centro di detenzione libico).
Rifletti un attimo su che giro ha fatto il tuo cervello per arrivare a questa associazione di pensiero. Sono sicuro che ci arrivi. :saluta:
Quando lโho visto ho provato a pensare a Belen, ma non ci sono riuscito. Adesso perรฒ non ditemi che, oltre che razzista, sono pure un maschilista sciovinista. Ribadisco, chissร perchรฉ quando 3/4 di curva, probabilmente con alcuni di voi incluso, fa cori o versi veramente beceri e discriminatori, non si inalbera nessuno.
Bรฉ, che era una battuta l'avevano capita tutti, il problema รจ che comunque la metti รจ una battuta a dir poco infelice. Rassegnati e fai un po' di autocritica invece di incazzarti.
Caro Coder la battuta era riferita al giocatore e come si รจ presentato, non certo ai disgraziati dei barconi, che si presentano allo stesso modo, ma non certo per scelta loro.
Comunque Cuadrado รจ lโunico che รจ arrivato a piedi e senza sachelin della merenda firmato Atalantaโฆchissร perchรฉ? ๐
Speriamo nella conferma Corallo/Rossa. Sempre portato bene
concordo
Il tempo effettivo ha il problema tempo televisivo. Le partite non possono durare alcune 40 minuti alcune 100 minuti proprio per motivi televisivi e pensate all'ultima giornata con squadre che decidono che ne so la salvezza che cinema salta fuori....
Piรน che altro bisognerebbe studiare un tempo semi effettivo tanto abbiamo tutta la tecnologia del mondo ad aiutarci. Ovvero.
Se esce la palla laterale si hanno 5 secondi per battere la rimessa laterale, se va la palla sul fondo si hanno 10 secondi per battere la rimessa dal fondo, ogni interruzione per falli, punizioni o finti sfioramenti possono durare massimo 10 secondi.
Le sostituzioni idem.
Superate queste time line parte un cronometro che somma i secondi e minuti "oltre". Arrivati al 90' si aziona questo cronometro ma rimane operativo alla stessa maniera per i minuti di recupero.
Provocazione: Facciamo tanto i "grossi" ed i rammaricati poi il 5 Gennaio una buona fetta di stadio sarร juventina...
Malissimo
52 milioni di euro piรน 6 milioni di bonus da versare al verificarsi di queste condizioni modulari e non fisse nel corso dei prossimi cinque anni, ovvero la durata del suo contratto: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della qualificazione alla Champions, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione a fronte della conquista della Champions League per un massimo di due edizioni.
Posso dire che condizioni del genere mi fanno venire l'orticaria? Ma come si fa a mettere come bonus i risultati della squadra avversaria? Boh
A proposito di Gobbiโฆ ma una bella inchiesta per falso in bilancio per le vendite allโAston Villa? Prima Illing spedito via, poi Barrenechea ugualeโฆ che porcate.
penso siano diventati la squadra che odio di piรน
Sono entrambi in prestito secco per giocare , dubito che sia un falso bilancio anche perchรฉ uno ha giocato e vinto la finale di titolareโฆ.
Miracoloooooo miracoloooooo l'ammalato รจ guarito all'improvviso
Che bella notizia...cosรฌ il Kola lo koopa
Infatti lasciamo la ***** nella cloaca bianconera e pensiamo a noi....ma come sarebbe bello se i giocatori al momento dell' entrata in campo si rifiutassero di stringergli la mano..
Guardate il video dello ******** su Instagram dove , finalmente guarito, dice: "finalmente sono felice". Ma a Bergamo stava cosรฌ male? Non pensavo proprio che fosse cosรฌ una brutta persona. Sportivamente non gli auguro nulla di buono.
Koop non ha avuto le palle (o aveva termini contrattuali con il suo procuratore che non glielo permettno) di prendere posizione. In questa trattativa han perso tutti tranne l atalanta che ha preso i milioni che voleva e dilazionato come giusto che sia per sistemare i bilanci da qui al 2028
L'unico bilancio che verrร sistemato รจ quello del 2025, esercizio nel quale avverrร il riscatto e il formale trasferimento di proprietร , e nel quale l'Atalanta anticiperร le eventuali imposte su tutti i 40 milioni pur incassandoli in quattro rate fino al 2028. Contenti loro, contenti tutti, l'importante รจ che poi i soldi vengano reinvestiti.
Vacca impestada...!!! Ho sempre paura che inciampino scendendo dal pulmino e si rompano qualcosa....!!!
Sciacquone tirato, lo str...o รจ andato a raggiungere i suoi simili. Fino a quando la Juventus arriverร a Bergamo non scriverรฒ nรจ parlerรฒ piรน di lui (ammesso che non mandi qualche certificato anche quel giorno o sia fortunato come Conti o O'Riley), avanti con l'Atalanta che c'รจ una partita importante alle porte. Per soldi e modalitร di incasso, se all'Atalanta รจ andato bene cosรฌ tanto mi basta, l'essenziale รจ che poi la societร investa per potenziare la squadra.
Ti ringrazio, gentilissimo ma sono molto comodo in uscita da Redona dove parcheggio di solito,10 minuti sono sulla super, un'ora e 5 minuti a casa e i quindici di camminata sono terapeutici per non parlare del vizietto del panino dei pargoli, non solo gelato.๐
Di dove sei?
Comunque prestito di qua, pagherรฒ di lร , la jube ha costruito una bella squadretta e segato chi voleva segare.
Deve vincere tutto ora.
Fallisse qualche obiettivo sara' dura rientrare e saldare i paghero'......ah no......paga Exor coi fondi in Lussemburgo
Il Liverpool ha provato a fargli cambiare idea fino allโultimo ma niente
Miracoloooooo miracoloooooo l'ammalato รจ guarito all'improvviso
La butto lร ... un prestito con diritto di Ngonge? Esubero a Napoli e puรฒ giocare sia centravanti che esterno. Non un fenomeno, ma magari un prospetto low cost su cui lavorare per capire se รจ da Atalanta o meno.
N.B. in aggiunta a Lookman, non in alternativa! Lo considererei il sostituto di EBT.
Non si rinforzano gli avversari
Ma non e' che il Percassino era ancora in debito dei 8 mioni scritti sulla carta del formaggio ? Ed in qualche modo ha dovuto cedere per questo motivo ?
mah vedremo.... prende un raffreddore vlahovic sono giร scoperti. Due partite con avversari modesti dove sono passati in vantaggio su errori avversari. Troppo presto
Secondo me venduto a ottime cifre, e poi piรน o meno tutti a fine campionato sapeva giร che uno tra kopp e ederson sarebbe andato....dovรจ la novitร .
Io davo per scontato se ne andasse, ma non cosรฌ..
Ma la terza maglia?
Speriamo nella conferma Corallo/Rossa. Sempre portato bene
Ma sistemare i bilanci cosa che esplodiamo di danaro , basta questa folle per giustificare le cessioni!
Narrativa*
Koop non ha avuto le palle (o aveva termini contrattuali con il suo procuratore che non glielo permettno) di prendere posizione. In questa trattativa han perso tutti tranne l atalanta che ha preso i milioni che voleva e dilazionato come giusto che sia per sistemare i bilanci da qui al 2028
Ma sistemare i bilanci cosa che esplodiamo di danaro , basta questa folle per giustificare le cessioni!
Si si certo, ma questo รจ unaltro discorso, neanch'io condivido il modo di andarsene da ******...
๐๐๐๐๐๐ mi hanno bagnato l'insulto.
Bรจ dai, c'รจ modo e modo di andarsene e Koop ha scelto il peggiore possibile.
Si si certo, ma questo รจ unaltro discorso, neanch'io condivido il modo di andarsene da ******...
peccato, l'U23 ha disperato bisogno di giocatori forti davanti
La prossima metterรฒ la spiegazione delle battute per far capire ai finti talebani, che poi, facilmente, sono quelli che fanno il verso delle scimmie ai giocatori di colore, o gridano "terroni" ai tifosi avversari, o "*******" a Vlahovic.....
Bรฉ, che era una battuta l'avevano capita tutti, il problema รจ che comunque la metti รจ una battuta a dir poco infelice. Rassegnati e fai un po' di autocritica invece di incazzarti.
Alla fine hanno vinto la Juventus e koopmeiners
una brutta storia e per me non si saprร mai veramente chi ha fatto cosa a chi..
Ma la terza maglia?
Quindi se la federazione non interviene tutto vale tutto e cosรฌ si rovina lo ***** piรน bello del mondo
ร da quando Berlusconi ha comprato il Milan che รจ rovinato.
Poche storie: oggi visite e firma, venerdรฌ in campo, STOP!
Carnesecchi, Kossounou Hien Djimsiti, Zappacosta De Roon Ederson Bellanova, CDK Retegui.
Per me mette Samardzic titolare
Se lo pagano a rate andrebbe consegnato a pezzi. Un cosciotto oggi, due costate domani, lo zampone per le festivitร natalizie...
le animelle solo al raggiungimento del bonus psicologo
Koop giocatore univerzale ma pure lento come una moviola perรฒ...
Quindi se la federazione non interviene tutto vale tutto e cosรฌ si rovina lo ***** piรน bello del mondo
Giร rovinatro da un pezzo...
Secondo me venduto a ottime cifre, e poi piรน o meno tutti a fine campionato sapeva giร che uno tra kopp e ederson sarebbe andato....dovรจ la novitร .
Bรจ dai, c'รจ modo e modo di andarsene e Koop ha scelto il peggiore possibile.
[Juan Izquierdo, del Nacional di Montevideo, รจ morto martedรฌ sera a San Paolo (Brasile), cinque giorni dopo essere stato ricoverato d'urgenza dopo aver sofferto un infarto durante l'incontro di Coppa Libertadores disputato giovedรฌ contro il San Paolo.]
:sad:
RIP
Hanno ceduto al ricatto e si sono seduti a trattare.
Fine del cinema.
Niente di personale , sono solo affari...
forte fisicamente, molto veloce e pure dotato di buona tecnica; se segue i dettami del gasp farร strada :D
Hanno ceduto al ricatto e si sono seduti a trattare.
Fine del cinema.
Secondo me venduto a ottime cifre, e poi piรน o meno tutti a fine campionato sapeva giร che uno tra kopp e ederson sarebbe andato....dovรจ la novitร .
La prossima metterรฒ la spiegazione delle battute per far capire ai finti talebani, che poi, facilmente, sono quelli che fanno il verso delle scimmie ai giocatori di colore, o gridano "terroni" ai tifosi avversari, o "*******" a Vlahovic.....
Mah vedi Briske, secondo me invece dovresti riflettere sul come mai, alla vista di un giovane ragazzo nero con la maglietta, la prima cosa a cui hai pensato sono i migranti che sbarcano a Lampedusa (quelli che non muoiono in mare, nel deserto, o in un centro di detenzione libico).
Rifletti un attimo su che giro ha fatto il tuo cervello per arrivare a questa associazione di pensiero. Sono sicuro che ci arrivi. :saluta:
Ps l hanno fatto entrare da un altra porta :canna:
Concordo...e Gallo del Lecce
Gallo del Lecce? 1.83โฆ no, non ci siamo.
Non ho mai capito cosa c'รจ dentro la borsetta dell'Atalanta....
Benvenuto Odino!!!!
Il certificato medico, che deve firmare il dottore e il pranzo al sacco di oggi :canna:
Se spacca Koopmeiners, me ne farรฒ una ragione...
Comunque prestito di qua, pagherรฒ di lร , la jube ha costruito una bella squadretta e segato chi voleva segare.
Questa รจ proprio bella ๐คฃ๐คฃ
La butto lร ... un prestito con diritto di Ngonge? Esubero a Napoli e puรฒ giocare sia centravanti che esterno. Non un fenomeno, ma magari un prospetto low cost su cui lavorare per capire se รจ da Atalanta o meno.
N.B. in aggiunta a Lookman, non in alternativa! Lo considererei il sostituto di EBT.
Monti lo teniamo per quando la ***** olandese gioca contro di noi...
A proposito di Gobbiโฆ ma una bella inchiesta per falso in bilancio per le vendite allโAston Villa? Prima Illing spedito via, poi Barrenechea ugualeโฆ che porcate.
penso siano diventati la squadra che odio di piรน
Quindi se la federazione non interviene tutto vale tutto e cosรฌ si rovina lo ***** piรน bello del mondo
La butto lร ... un prestito con diritto di Ngonge? Esubero a Napoli e puรฒ giocare sia centravanti che esterno.
Non un fenomeno, ma magari un prospetto low cost su cui lavorare per capire se รจ da Atalanta o meno.
N.B. in aggiunta a Lookman, non in alternativa! Sarebbe il sostituto di EBT.
ufff... sbagliato ancora post :(
Vero che avranno messo insieme il meglio, ma sto' video mi gasa.
ADOSSS!!!
Da queste foto 23 anni glieli darei dai
Da quel paio che erano girate ieri i 23 anni glieli davo per gamba, perciรฒ 69 anni
Giusta domanda perchรฉ , senza interessi, questo modo di fare condiziona il campionato. Nel caso specifico la Juventus ha fatto acquisti dilazionati per circa 200 milioni, pur vero che lo fanno anche tutte le altre, ma l'importo dei prestiti non raggiunge tali cifre.
L'Inter ci ha vinto un campionato cosi con Conte. Se si puรฒ fare, stupidi a non farlo. Quello che mi fa storcere il naso sono le operazioni Iling Jr e Barrenechea prontamente sbolognati verso altri lidi dall'Aston Villa.
Storcere il naso??? Quando il tuo presidente siede nel CdA di Exor, vedi che un favore glielo fai, eccome...
Trovo assurdo che la gente trovi divertenti certe situazioni... Le basterebbe immedesimarsi in loro per un solo minuto per smetterla
La prossima metterรฒ la spiegazione delle battute per far capire ai finti talebani, che poi, facilmente, sono quelli che fanno il verso delle scimmie ai giocatori di colore, o gridano "terroni" ai tifosi avversari, o "*******" a Vlahovic.....
Se mi lasci il tuo contatto ti posso fare parcheggiare a 100 metri dalla sud in parcheggio privato chiuso
Ti ringrazio, gentilissimo ma sono molto comodo in uscita da Redona dove parcheggio di solito,10 minuti sono sulla super, un'ora e 5 minuti a casa e i quindici di camminata sono terapeutici per non parlare del vizietto del panino dei pargoli, non solo gelato.๐
Trovo assurdo che la gente trovi divertenti certe situazioni... Le basterebbe immedesimarsi in loro per un solo minuto per smetterla
Esatto Brasa
mai visto nรจ sentito, anche Kovalenko dai video sembrava un mostro, il campo e il Gasp ci diranno se abbiamo fatto tombola come con Kola oppure abbiamo preso l'ennesimo Soppy.
Quasi quasi cambio mestiere ....
Prendo due ***** e mi metto a fare il procuratore...
Due vendite all'anno e poi vado in pensione ..
Comunque prestito di qua, pagherรฒ di lร , la jube ha costruito una bella squadretta e segato chi voleva segare.
L'Inter ci ha vinto un campionato cosi con Conte. Se si puรฒ fare, stupidi a non farlo. Quello che mi fa storcere il naso sono le operazioni Iling Jr e Barrenechea prontamente sbolognati verso altri lidi dall'Aston Villa.
La butto lร ... un prestito con diritto di Ngonge? Esubero a Napoli e puรฒ giocare sia centravanti che esterno.
Non un fenomeno, ma magari un prospetto low cost su cui lavorare per capire se รจ da Atalanta o meno.
N.B. in aggiunta a Lookman, non in alternativa! Sarebbe il sostituto di EBT.
usti quante ne sai!
Adesso io preferirei se riuscissimo a confermare Lookman. Abbiamo cambiato molto non solo per volontร nostra (vedi infortunio Scamacca). Qualche certezza serve.
Da un giorno all'altro mi aspetto che da quel van con i vetri oscurati scenda Alessandro Borghese e dica" manca il mio giudizio che puรฒ confermare o modificare la situazione"
Confermare o ribbaltare prego.
Comunque prestito di qua, pagherรฒ di lร , la jube ha costruito una bella squadretta e segato chi voleva segare.
Il tempo effettivo sarebbe rivoluzionario come lo fu a suo tempo il retropassaggio al portiere. Magari!
Io sposterei anche il fuorigioco dalla tre quarti in avanti
Giร il 50% credo sarebbero 5 milioni netti... Sono ingaggi totalmente fuori scala
non ne ero a conoscenza.
Purtroppo, pur avendo brescianini caratteristiche interessanti, non sono nemmeno lontanamente paragonabili...
al momento di sicuro. Vedremo.
marchino piga al posto del 2'ammutinato
E il gemello si chiamava Peer?
Spero che la societร per dignitร EVITI di salutare Goobmeiners sui social, totale indifferenza.
al contrario ringraziamolo per la Plusvalenza. se non ha sopportato la pressione della trattativa chissa come sopporterร i primi fischi e critiche alle prime brutte prestazioni. Guadagnerร di piรน ma avrร una spada di Damocle sulla testa dovuta al valore del suo trasferimento.
E dopo Illing JR spedito al Bologna, anche Barrenechea pare non essere piรน di gradimento dell'Aston Villa.
Pazzesco, fanno quello che vogliono e tutti muti, Giuntoli stesse mosse fatte per Osimhen, falso in bilancio con valori gonfiati sui giovani in contropartita
Sono andato a vedere: Paixao (Brasiliano) ala sinistra di 1.67 cm del Feyenoord, Zhegrova (Kosovo) รจ ala destra de lilla.
Nome inquietante il primo...
Scala al posto di CDK e Antonio percassi centrale
marchino piga al posto del 2'ammutinato
Ragazzi tempo al tempo . allegriamoci che il buon Koop stia meglio e sia guarito. La vita spesso ripaga certi comportamenti. La Juventus รจ la squadra giusta per lui , dove tutto รจ lecito per raggiungere i propri obiettivi. io sono contento che se ne sia andato non meritava il mio incitamento. L'Atalanta non รจ una prigione รจ un paradiso
A proposito di Gobbiโฆ ma una bella inchiesta per falso in bilancio per le vendite allโAston Villa? Prima Illing spedito via, poi Barrenechea ugualeโฆ che porcate.
penso siano diventati la squadra che odio di piรน
Il presidente dell'Aston Villa e" mega-dirigente della EXOR....lo sanno tutti, UEFA e federazioni mafiose varie!! Non toccano la Giuve figurati la EXOR....rassegniamoci
Giuntoli che accoglie lo stressato dicendo โfinalmenteโ e lโaltro che risponde โsono molto contentoโโฆtutto registrato da video. Che vomito. Spero che la societร Atalanta si tuteli nelle sedi opportune..
Hanno ceduto al ricatto e si sono seduti a trattare.
Fine del cinema.
E dopo Illing JR spedito al Bologna, anche Barrenechea pare non essere piรน di gradimento dell'Aston Villa.
Effetto Muratore.
Adesso io preferirei se riuscissimo a confermare Lookman. Abbiamo cambiato molto non solo per volontร nostra (vedi infortunio Scamacca). Qualche certezza serve.
SAREBBE TROPPO BELLO SI
Spero che la societร per dignitร EVITI di salutare Goobmeiners sui social, totale indifferenza.
Scala al posto di CDK e Antonio percassi centrale
Concordo, anche se mi rendo conto che la societร ha fatto la cosa piรน giusta per il bene della nostra squadra, noi si ragiona piรน di pancia.
Gobbi su Sancho in prestito con parte dell'ingaggio pagato. Se ci riuscissimo ad inserire............
Giร il 50% credo sarebbero 5 milioni netti... Sono ingaggi totalmente fuori scala
Giuntoli che accoglie lo stressato dicendo โfinalmenteโ e lโaltro che risponde โsono molto contentoโโฆtutto registrato da video. Che vomito. Spero che la societร Atalanta si tuteli nelle sedi opportune..
Avendoglielo venduto e firmato un contratto penso che non si possa fare nulla. Non avrebbe senso ora.
Sensa dobe, i 2 pargoli adorano il gelato artigianale della gelateria in sud, ormai tappa obbligatoria anche quando trovo in nord.
Se mi lasci il tuo contatto ti posso fare parcheggiare a 100 metri dalla sud in parcheggio privato chiuso
Meglio Marmo.
Di nome e di fatto (nei piedi)
avanti ragazzo , LA CODA SEMPRE SUDATA.
FORZA Abidjan
...sembrano nemici solo nostri, perรฒ..
Intendo di noi tifosi...
Ma non e' che il Percassino era ancora in debito dei 8 mioni scritti sulla carta del formaggio ? Ed in qualche modo ha dovuto cedere per questo motivo ?
:aggravaold2:
Salvadori che marcava cattivo
Ruspa Esposito, cacciatore degli stinchi dei Gobbi.
Ho visto il video di Goobmeiners che fa il suo ingresso alla continassa....da vomito
Siamo stati presi per il culo, in primis dal giocatore.
Mi dispiace essere cattivo ma spero si frantumi
Ma hai presente il livello? 300 fannulloni, non dimenticherรฒ mai l'arrivo di DeLigt, con 'sti dementi che facevano i cori a Raiola!?! No comment...
Giovannino Mei
Gobbi su Sancho in prestito con parte dell'ingaggio pagato. Se ci riuscissimo ad inserire............
Giuntoli che accoglie lo stressato dicendo โfinalmenteโ e lโaltro che risponde โsono molto contentoโโฆtutto registrato da video. Che vomito. Spero che la societร Atalanta si tuteli nelle sedi opportune..
Non ho mai capito cosa c'รจ dentro la borsetta dell'Atalanta....
Benvenuto Odino!!!!
Beveroni e Nandroloni nella bottiglietta verde acqua L..e
Badile pronto per il 5 gennaio.
Per me cantano meglio senza qualche dente.
Ho visto il video di Goobmeiners che fa il suo ingresso alla continassa....da vomito
Siamo stati presi per il culo, in primis dal giocatore.
Mi dispiace essere cattivo ma spero si frantumi
Cori da stadio. Vissuta come una vittoria nei nostro confronti. Per quello andava lasciato in tribuna fino a gennaio anche a perderci qualche milione.
Vediamo se avrร le palle per entrare al Gewiss a gennaio
A proposito di Gobbiโฆ ma una bella inchiesta per falso in bilancio per le vendite allโAston Villa? Prima Illing spedito via, poi Barrenechea ugualeโฆ che porcate.
penso siano diventati la squadra che odio di piรน
Io se fossi nell'Atalanta mi fionderei a comprare Fazzini dell'Empoli. ร pronto
Concordo...e Gallo del Lecce
Disintelligenza Artificiosa pagata a caro prezzo.
E tutto stanno allineati e coperti da fare skyfo!
Ti aspetto con mia figlia fuori dallo stadio la sera della prima partita
Sensa dobe, i 2 pargoli adorano il gelato artigianale della gelateria in sud, ormai tappa obbligatoria anche quando trovo in nord.
Commissioni a qualche agente o altro?
Da un giorno all'altro mi aspetto che da quel van con i vetri oscurati scenda Alessandro Borghese e dica" manca il mio giudizio che puรฒ confermare o modificare la situazione"
Diesci :saluta:
...sembrano nemici solo nostri, perรฒ..
Intendo di noi tifosi...
Non ho mai capito cosa c'รจ dentro la borsetta dell'Atalanta....
Benvenuto Odino!!!!
calze, pantaloncini e maglietta per la visita. magari anche sapone per la doccia del dopo-visita
Ciao Xanco, esattamente.
Possiamo anche dire che Palestra potrebbe fare l'esterno a tutta fascia, non so come sia a livello difensivo, il parere di Paglia o di chi segue i ns giovani potrebbe aiutare.
Cuadrado potrebbe giocare nei tre davanti come a inizio carriera, ma sono 10 anni che gioca molto piรน dietro. Spero come tutti che ci dia una grossa mano, ma ancora faccio fatica a comprendere il senso ddi questo acquisto.
Ho visto il video di Goobmeiners che fa il suo ingresso alla continassa....da vomito
Siamo stati presi per il culo, in primis dal giocatore.
Mi dispiace essere cattivo ma spero si frantumi
Essendo lui una *****, lo conosce.
Non ho mai capito cosa c'รจ dentro la borsetta dell'Atalanta....
Benvenuto Odino!!!!
D.P.I aziendali e chiave armadietto.:yahoo:
E dopo Illing JR spedito al Bologna, anche Barrenechea pare non essere piรน di gradimento dell'Aston Villa.
Da gennaio il vero koopmeiners l'ho visto solo a Dublino
la memoria mi pare ofuscata dal rancore, per quanto comprensibile.
faketaxi
commentero' quando sara' ufficiale...................
Sarร stata colpa del van nero?
Da gennaio il vero koopmeiners l'ho visto solo a Dublino
Penso siano i potenziali sostituti di lookman, se arrivassero in aggiunta avremmo un attacco atomico!
dimenticavo il trequartista: partirei con Pasalic
No ruggeri? Sfracelli nel secondo tempo?
Da gennaio il vero koopmeiners l'ho visto solo a Dublino
Bรจ, se si chiamava Rodigari, Ferrari, Locatelli o Semperboni di sicuro non ti ponevi il problema...
la butto lรฌ: a me Brescianini รจ piaciuto e non mi ha fatto rimpiangere, al momento e puรฒ solo che crescere con il Gasp, un certo koglione.
Purtroppo, pur avendo brescianini caratteristiche interessanti, non sono nemmeno lontanamente paragonabili...
C'รจ l'addio sui social a Koopmeiers da parte delle coppe europee, scrivono: addio, rispettiamo la tua scelta di non alzarci piรน
vero, non erano dispiaciute perรฒ! E questo spiega...
Trovo assurdo che la gente trovi divertenti certe situazioni... Le basterebbe immedesimarsi in loro per un solo minuto per smetterla
Sono andato a vedere: Paixao (Brasiliano) ala sinistra di 1.67 cm del Feyenoord, Zhegrova (Kosovo) รจ ala destra de lilla.
Da un giorno all'altro mi aspetto che da quel van con i vetri oscurati scenda Alessandro Borghese e dica" manca il mio giudizio che puรฒ confermare o modificare la situazione"
Van is back!!
C'รจ l'addio sui social a Koopmeiers da parte delle coppe europee, scrivono: addio, rispettiamo la tua scelta di non alzarci piรน
Peccato sarebbe stato un ottimo colpo
Ma quindi solo i parametri zero non si sono beccati la borsetta?
la butto lรฌ: a me Brescianini รจ piaciuto e non mi ha fatto rimpiangere, al momento e puรฒ solo che crescere con il Gasp, un certo koglione.
Goobmeiners non si e' presentato alle visite mediche a Torino: ha mandato un certificato medico ! Vuole andare al Liverpool...
Da gennaio il vero koopmeiners l'ho visto solo a Dublino
Spero nessuno, ma deroon preferirei vederlo in mezzo al campo
abbastanza palese
Non ho mai capito cosa c'รจ dentro la borsetta dell'Atalanta....
Benvenuto Odino!!!!
La pipรฌ truccata per passare la visita medica
Poche storie: oggi visite e firma, venerdรฌ in campo, STOP!
Carnesecchi, Kossounou Hien Djimsiti, Zappacosta De Roon Ederson Bellanova, CDK Retegui.
dimenticavo il trequartista: partirei con Pasalic
Poche storie: oggi visite e firma, venerdรฌ in campo, STOP!
Carnesecchi, Kossounou Hien Djimsiti, Zappacosta De Roon Ederson Bellanova, CDK Retegui.
Ti aspetto con mia figlia fuori dallo stadio la sera della prima partita
rospetto = prospetto ๐
Perรฒ suonava quasi bene ๐คฃ
Non ho mai capito cosa c'รจ dentro la borsetta dell'Atalanta....
Benvenuto Odino!!!!
Ci sono dentro quegli oggetti anti-stress. Presente tipo le palline di gomma o i cubi dove ogni faccia ha un suo giochino; quella roba li
Sinceramente non l'abbiamo capito un Koop:wink:
Non ho mai capito cosa c'รจ dentro la borsetta dell'Atalanta....
Benvenuto Odino!!!!
Biglietti e sorpresa sudati :clap::brinda2::brao:
Speriamo sia tutto ok e firmi. Acquisto piu' importante della sessione. Non ci speravo piu', ma sono un pessimista cronico di natura. Bravo chi lo ha preso, a priori.
E per quale motivo, se si puรฒ sapere? Problemi fisici o burocratici?
Io se fossi nell'Atalanta mi fionderei a comprare Fazzini dell'Empoli. ร pronto
Questo gli avversari gli girano al largo mi sa. Tra lui e il Kola di avversari in area ne faranno arrivare pochi.....
Se poi il piede รจ fatato come sembra nei video......
Ottimo ๐ ๐
Koop non ha avuto le palle (o aveva termini contrattuali con il suo procuratore che non glielo permettno) di prendere posizione. In questa trattativa han perso tutti tranne l atalanta che ha preso i milioni che voleva e dilazionato come giusto che sia per sistemare i bilanci da qui al 2028
certo che รจ proprio tetro quel furgone nero.
Pota
Guarda che ne abbiamo in squadra giocatori sbarcati a Lampedusa, non รจ nulla di strano
:like:
Salvadori che marcava cattivo