Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Siamo sicuri, vero, che sia lui e che non sia uno sbarcato ieri a Lampedusa ?? Con tutte quelle che ci stanno capitando……? 🤣
Non so dove e' sbarcato Cisse', ma e' stata una vera benedizione per noi.
Bravissimo, stesso mio pensiero! È che ora sinceramente non so cosa aspettarmi. Secondo me non siamo completi, o meglio, questa situazione di Godfrey oggettivamente non aiuta. Oltre la situazione Lookman. Se Godfrey non è funzionale, o non si trova , siamo punto a capo . Perché con tutto il bene che vogliamo a Rafa , ma oggettivamente è ormai arrivato. Nella speranza che Kolasinak non cominci a infortunarsi a nastro, aspettare Scalvini verso dicembre/ gennaio e all'occorrenza spostare Martino dietro, ma togliendolo dal ruolo dove rende di più . O stanno ragionando di completare ancora con un prestito secco , qualche esubero anche di livello, che squadre tipo Chelsea o altre inglesi hanno. Ad ogni modo tra oggi e domani qualcosa mi aspetto ancora .
Godfrey dovrebbe essere la riserva di Kossounou, dovesse saltare ci sarebbe comunque Palestra come sostituto o Scalvini quando rientrerà.
dai che chesto l'è bù e rognus in marcatura con gli attaccanti avversari !
Non scarterei nemmeno un Libera o un Codogno
marchetti braccetto
Siamo sicuri, vero, che sia lui e che non sia uno sbarcato ieri a Lampedusa ?? Con tutte quelle che ci stanno capitando……? 🤣
:wassat:
Motivo?
o lui o il Salisburgo erano depressi e avevano da tempo un accordo con la ********* Giuventolus
Speriamo non ci sia di mezzo un certificato medico
😂😂😂😂
Mercato pazzo!!!!!.... è meglio aspettare le visite mediche prima di dire; "Affare fatto"
l'eco di bergamo stamattina parla di interessamenti per Paixao e Zhegrova... il primo non lo conosco, anche se mi sembra adattissimo come caratteristiche.... ciò che è certo è che se arriva Zhegrova è tanta tanta roba
Non li conosco, ma uno - anche un rospetto da lanciare - che possa giocare sulla sx secondo me è indispensabile
Ma tu lo svaluteresti il tuo capitale del 35/40% come chiedi??? La società ha fatto quello che era nelle sue possibilità ed ha fatto bene a venderlo alle sue condizioni. Poi credersi diretti concorrenti di quelle società è folle. La squadra, sul campo dovrà dimostrare di essere superiore ed ha la possibilità di farlo grazie alla società che lavora con i mezzi che ha … e per fortuna non sono i mezzi di quelle società lì …
Io non ho chiesto nulla , ho fatto una domanda.
Tu come Percassi ha ritenuto giusto salvaguardare il capitale e vendere "per il bene della societa'"
Fidiamoci di Percassi
Ora ,con Lookman, la vulgata chiede (non io) di imbarcarlo a -2 da fine mercato senza nessun papabile sostituto all'orizonte.....
Coerenza
Motivo?
Speriamo non ci sia di mezzo un certificato medico
L'ho già scritto ieri. Non c'è il 2 senza il 3. Il vizietto: l'ha fatto con l'AZ, l'Ha fatto con la DEA lo farà con la Rubentus. Fidatevi. L'hanno prossimo e credo farà un grande campionato arriverà il REAL di turno e con 8 mln anno netti e li pianta in asso. Godrei come un riccio!!
Con l'AZ ha giocato fino al giorno prima di venire qua, con tanto di fascia di capitano al braccio, c'è una bella differenza.
Motivo?
Siamo sicuri, vero, che sia lui e che non sia uno sbarcato ieri a Lampedusa ?? Con tutte quelle che ci stanno capitando……? 🤣
**zzo c'è da ridere!???
Siamo sicuri, vero, che sia lui e che non sia uno sbarcato ieri a Lampedusa ?? Con tutte quelle che ci stanno capitando……? 🤣
Non fa ridere.
È guarito, tutti i media che squirtano
se fosse vero che esiste anche il caso Lookman, ciò significa che gli spifferi che a volte vengono pubblicati su tmw non sono poi del tutto *******, visto che la notizia che lui aveva chiesto la cessione era uscita mesi fa praticamente solo li... questo potrebbe significare che è effettivamente vero che Goffrey è già in partenza... beh, direi che tra 2 giorni avremo tutte le risposte
anche l'hanno scorso il guardone aveva esternato il suo disagio per l'ambiente di BG.
Dopo l'abbraccio della mamma a Dublino visto da milioni di spettatori, pensavo fosse risolto.
invece no.
boh
Giusto un breve recap, visto che in tanti sembrano non averlo chiaro.
Kossounou ha 23 anni ed in questi ha vinto:
2 campionati in Belgio col Bruges (fan della Jupiler League? spariti tutti?) il primo in fasce, il secondo già da titolarissimo
1 Bundesliga da imbattuto col Leverkusen, più Coppa di Germania, finale EL,
1 Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio
Kevin Danso ne fa 26 a settembre (3 anni in più)
durante i quali non ha vinto niente, giocando in squadre come Lens, Augsburg e Fortuna Dusseldorf.
La differenza nella valutazione è questa qui, e direi che è pure poca.
Vabbè, ma che vuol dire? Anche Bakker ha vinto un'Europa League, almeno uno scudetto in Francia ed altre coppe nazionali, ed ha vestito maglie di Ajax, PSG, Leverkusen ed Atalanta... :)
Il palmares non sempre è indicativo.
Anche l'anno scorso Kossounou ha vinto il campionato, ma con 22 presenze...
N.B. detto questo, visto che non lo conosco, non metto in discussione che possa essere un fenomeno, eh!
Fuochi artificiali.
Titoli di coda
Di solito le sperimentazioni le fanno nei campionati minori....Serie A alla frutta
Tanto non giocherà comunque... Al massimo speriamo non si faccia male durante la sosta nazionali!
Mah....potrebbe anche metterlo in caso di emergenza, fisicamente è a posto.
Mei centrale
Non scarterei nemmeno un Libera o un Codogno
Presi due ora in due minuti al Vivaticket stadio
Ocio Claudiopaul che ti parcheggio il pandino rosso davanti alla porta :saluta:
Si ma anche ai nostri.
almeno i nostri l'hanno subita , la sconfitta, e ne escono a testa alta per aver fatto di tutto per vincerla.
Con un dubbio: perchè non hanno denunciato l'infrazione al regolamento fatto dai gobbi nel contattare senza autorizzazione della Dea il goobmainers?
mah
Koopmeiners era un giocatore universale capace di fare gol, difendere, lanciare. Samardzic lo vedo come sostituto di Miranchuk, Zaniolo di Lookman o CDK, Brescianini di Pasalic per caratteristiche. A metà campo serve come il pane un centrocampista puro di alto livello: è la zona nevralgica del campo e senza l'olandese lì siamo più deboli.
bella ghegna
:wavingflag:
sto provando ad entrare per il miniabbonameto senza prelazione, coda e poi alla fine "evento non disponibile" qualcuno è riuscito a prenderlo?
Presi al volo, al cellulare alle 10.10 mi dava 55 minuti di coda, al vivaticket (primo della fila) entrato alle 10.10 dopo dieci minuti di difficoltà e fatto 3 abbonamenti in un attimo.
Speriamo le passi sennò venerdì a Milano giocano andena e contratto
Mei centrale
L'ho già scritto ieri. Non c'è il 2 senza il 3. Il vizietto: l'ha fatto con l'AZ, l'Ha fatto con la DEA lo farà con la Rubentus. Fidatevi. L'hanno prossimo e credo farà un grande campionato arriverà il REAL di turno e con 8 mln anno netti e li pianta in asso. Godrei come un riccio!!
È quello che spero anche io.
Huijsen 15,2
Iling 14
De Winter 8
Barrenechea 8
nei 90 contano anche Kaio Jorge venduto a 7,2 e Kean venduto a 13
Iling e un altro per gonfiare la.vendita dell'Aston Villa di D.Luiz e far fare anche agli inglesi una plusvalenza.
Comunque ne hanno presi tanti di veri, ben più di 50mln
Benvenuto Ork.
Dai che li sbrani tutti
dove si trova?
bugiardino
i tutti questi nuovi non ho la più pallida idea di chi siano, speriamo siano tutti come il Kola!
Idem,infatti commento solo le uscite perché conosco,le entrate spesso mi limito El ben arrivato
Siamo sicuri, vero, che sia lui e che non sia uno sbarcato ieri a Lampedusa ?? Con tutte quelle che ci stanno capitando……? 🤣
Mi sembra che sono tornati in sud
Confermo
nulla mi leva dalla testa che fosse tutto previsto, non avendo i soldi per prenderlo subito hanno inscenato il teatrino dei certificati medici da stress. In questo modo con la volontà di andare solo dai gobbi hanno costretto l'Atalanta alle condizioni che volevano loro
Le condizioni che volevano loro????,🤔🤔🤔
Sono anni che dico che ci vuole il tempo effettivo. Ovviamente non 45 minuti per tempo ma 30.
Anche 35
Si si certo. Anche i rinvii dal fondo ,compresi i raccattapalle..... magari da quando esce la palla sul fondo 15 secondi x completare il rinvio.
Ricordo uno scandalosissimo atalabta udinese. Se non ricordo male 19 minuti. Tempo effettivo tutta la vita
si ma anche atalanta - torino dell'altro giorno
Grande!!!:dea::dea02:
Sono contentissimo,dopo la delusione per il campionato non ho detto nulla ai figli,ora aperitivo per festeggiare e poi la cosa più bella sarà fargli la sorpresa :smile: avevo detto loro che non ci provavo perché impossibile e avrei provato ad inseguire i biglietti di volta in volta 👋
Ho un tarlo che mi perseguita in testa. Ma siamo proprio sicuri che tutta questa sceneggiata non fosse concordata con la società? Se fosse stato proprio incedibile non l'avrebbero venduto. Chissà perché, terminata anche la campagna abbonamenti Champions, il giocatore è andato. Ora speriamo che non si venda anche Lookman. Forse sarò molto malfidente e pessimista ma nella mia vita ne ho viste tante che non mi meraviglio più di nulla.
L'Atalanta ha dimostrato ampiamente che se vuole vendere vende e se ne sbatte le balle dei tifosi, non credo che proprio per questo abbia orchestrato questo cinema.
Questo spacca in mano al Gasp!
Si anche per me
Parliamo di altro.Kossonounou e" alle visite??
Benvenuto! Subito dentro venerdì per la nuova fascia destra con Bellanova
Mi sembra che sono tornati in sud
Ok grazie mille
Il problema che un sacco di contronatura hanno fatto la deacard... anche per gli abbonamenti
l'eco di bergamo stamattina parla di interessamenti per Paixao e Zhegrova... il primo non lo conosco, anche se mi sembra adattissimo come caratteristiche.... ciò che è certo è che se arriva Zhegrova è tanta tanta roba
i tutti questi nuovi non ho la più pallida idea di chi siano, speriamo siano tutti come il Kola!
Speriamo le passi sennò venerdì a Milano giocano andena e contratto
Tanto non giocherà comunque... Al massimo speriamo non si faccia male durante la sosta nazionali!
Speriamo le passi sennò venerdì a Milano giocano andena e contratto
...e Chiarenza
Ma scusate so che non c'entra veramente nulla con questo ma è una perplessità che mi porto dietro da un po' di tempo i Forever Quest anno strano in curva sud o in nord?
Mi sembra che sono tornati in sud
Speriamo le passi sennò venerdì a Milano giocano andena e contratto
perchè chi altro c'è fuori ?
Benvenuto
Speriamo le passi sennò venerdì a Milano giocano andena e contratto
Questo spacca in mano al Gasp!
Ma scusate so che non c'entra veramente nulla con questo ma è una perplessità che mi porto dietro da un po' di tempo i Forever Quest anno strano in curva sud o in nord?
l'eco di bergamo stamattina parla di interessamenti per Paixao e Zhegrova... il primo non lo conosco, anche se mi sembra adattissimo come caratteristiche.... ciò che è certo è che se arriva Zhegrova è tanta tanta roba
Leggo che la Juve ha incassato 90 mln con la cessione dei giovani Next Gen. Dopo un mese Iling jr., venduto a 20 mln, va in prestito al Bologna, nessuno dice nulla, eppure mi pare che per i giochetti di bilancio avesse già un precedente…
Huijsen 15,2
Iling 14
De Winter 8
Barrenechea 8
nei 90 contano anche Kaio Jorge venduto a 7,2 e Kean venduto a 13
Parlando di calcio senza Koop servono difensori con i piedi buoni perché lui faceva un gran lavoro abbassandosi per andare a prendere palla dettando passaggi possibili anche ai meno tecnici come Hien.
Quel lavoro te lo può fare tranquillamente Samardzic perchè a livello di piedi e visione non è molto distante da Koopmeiners. Sia chiaro che quel lavoro come lo faceva il Papu non lo faceva nessuno, neanche il miglior Koopmeiners. Però ammetto che se decidi di arretrare Samardzic per me lo sacrifichi molto e non lo fai rendere al massimo; già con il Torino si è visto che deve operare il più vicino possibile all'area avversaria perchè da imprevedibilità e apre molto bene il gioco. Io più che davanti ho molti dubbi dietro non tanto per la qualità dei difensori ma per la loro velocità. Si è visto chiaramente sia contro il Real (dove me lo aspettavo visto le frecce che hanno in attacco) e con il bue che basta un lancio lungo o un 1-2 fatto bene per creare occasioni da gol nitide. Non so se questa "fragilità" sia dovuta al fatto che fisicamente siamo ancora imballati o se siamo troppo spregiudicati e ci portiamo troppo avanti (un pò come si faceva qualche anno fa), però questa è una situazione da migliorare perchè, ripeto, sui 2 gol del bue ci siamo fatti infilare troppo facilmente
Bello il saluto di Musso sui social.
Grazie di tutto Juan, sarai sempre ricordato come il portiere della Coppa a Bergamo!
Guardiamo il lato positivo: il cane mi sembra in salute!
Si sono iniziate
arrivato col canonico carro funebre
ma dopo la vicenda pirlamainers non si potrebbe chiudere definitivamente la porta in faccia a qualsiasi affare futuro con giuntolo e la rumenta ? Questo modo di fare stile mafioso di questo personaggio squallido dovrebbe essere anche denunciato nelle sedi opportune
Cos'è? Il canto del cigno di Gravina? O -più probabilmente- il tentativo di aggrapparsi ancor di più alla poltrona...
Parliamo di altro.Kossonounou e" alle visite??
Si sono iniziate
Una cosa non mi è chiara; il rimborso a Koopmeiners da parte dell'ASL è stato di circa 10 euro all'ora o di 2.000 euro al giorno (dato il suo stipendio)? Nella seconda ipotesi, ci si può inca...re doppiamente?
Leggo che la Juve ha incassato 90 mln con la cessione dei giovani Next Gen. Dopo un mese Iling jr., venduto a 20 mln, va in prestito al Bologna, nessuno dice nulla, eppure mi pare che per i giochetti di bilancio avesse già un precedente…
Ma la squadra di carcerati Rubentus è sempre stata una fabbrica di mafiosità.
Hanno imposto all'olandese di non disputare la Supercoppa per timore di un nostro successo che avrebbe annichilito la loro merdosa storia calcistica.
Senza dimenticare l'approccio alla finale di Coppa Italia della escort maschio olandese.
Mi piacerebbe che venisse fischiato in tutti gli stadi italiani.
Ha dato il là ad un deplorevole modus operandi.
Parliamo di altro.Kossonounou e" alle visite??
intanto sulla gazza stanno facendo la telecronaca dell'arrivo alla continassa del $ manco fosse una superstar
Sono in 300. Il 5 gennaio a Bergamo lo attenderemo in 20.000.
Parlando di calcio senza Koop servono difensori con i piedi buoni perché lui faceva un gran lavoro abbassandosi per andare a prendere palla dettando passaggi possibili anche ai meno tecnici come Hien.
Sì, quando aveva voglia, però. Cosa che nell'ultimo campionato - Juve o non Juve - non sempre aveva.
L'ho già scritto ieri. Non c'è il 2 senza il 3. Il vizietto: l'ha fatto con l'AZ, l'Ha fatto con la DEA lo farà con la Rubentus. Fidatevi. L'hanno prossimo e credo farà un grande campionato arriverà il REAL di turno e con 8 mln anno netti e li pianta in asso. Godrei come un riccio!!
anche a me, ma mi ha messo alle 10.44 ora
Presi due ora in due minuti al Vivaticket stadio
non era nei piani,ma se poi koopmerders ha fatto cambiare i piani. Non è difficile da capire.
Percassino non fa nessuna figura
lo si sapeva da gennaio , dòm...
Onestamente non ha mai detto che sarebbe restato.
Ha detto che volevano confermare tutti. Ciò detto....sempre meglio restare sul generico che affermare cose che il giorno dopo ti potresti trovare in difficoltà a mantenere. Tanto si sa che se arriva l'offerta "giusta"......tutto si vende e tutto si può comprare. Dipende solo dal prezzo.
ma magari. Il problema è che questa situazione insegna che se anche non vuoi, verrai obbligato a farlo.
siamo in un paese libero. Poi se non la smette basta rispondere con la stessa moneta e vedrai che la smette...
Parliamo di altro.Kossonounou e" alle visite??
Basta che non ci sia qualcun altro che vuole solo la Juve.
è vero hai ragione. Però è questo atteggiamento da mafioso di quel PDM di giuntolo che fà terra bruciata anche se ci sono altre squadre interessate e questa cosa non mi piace nemmeno un po'.
Con la cessione di koop alla rube Percassino fa una brutta figura dopo le dichiarazioni in cui affermava che la cessione non era nei piani della società.
Il miglior silenzio non fu mai scritto.
Forse ti è sfuggita la frase : Per il bene dell'Atalanta. E comunque sono convinto che sto giro , dei titolari a parte Miranciuk, non avrebbero venduto nessuno.
sto provando ad entrare per il miniabbonameto senza prelazione, coda e poi alla fine "evento non disponibile" qualcuno è riuscito a prenderlo?
presi 4 in sud poco fa... c'è disponibilità...
mi dispiace che abbiamo ceduto alla vecchia *********.
sarebbe stato da denunciarli alla FIFA E UEFA
Già ed ol rest al vansa mia, mel paga noter.
semper
..molta paura di non trovarli anche perchè la connessione saltata alle 9.50 mi ha fatto perdere il turno..... però alla fine c'era ancora buona disponibilità.. presi 4 in Curva Sud....:boing:
c...e crepa di tumore con i tuoi parenti di mer.a. Muori essere inutile e rosica invidioso, nullafacente, coglion...o suka... leggi BG c...e e rosica me..da!!! questo è quanto mi ha scritto il ciclista a maggio 2019, per favore non definirlo persona "fragile"
Si lo so ha preso a legnate anche me sui social anni fa, così come altre centinaia di persone, poi mi sono informato un attimo sul soggetto e per me è fragile ... però ripeto meglio non parlarne perché capace di legge e travisa tutto quello
Io ho letto 52 mln + 3 in caso qualificazione Champions League + 1 in caso di scudetto + 2 in caso vittoria Champions. Il pratica da 60 sono 55/56 i soldi che ci arrivano!
ma hai perso un giocatore difficile da rimpiazzare, ed in un modo orribile. Non ci sono denari sufficienti per me.
intanto sulla gazza stanno facendo la telecronaca dell'arrivo alla continassa del $ manco fosse una superstar
Parlando di calcio senza Koop servono difensori con i piedi buoni perché lui faceva un gran lavoro abbassandosi per andare a prendere palla dettando passaggi possibili anche ai meno tecnici come Hien.
ma dopo la vicenda pirlamainers non si potrebbe chiudere definitivamente la porta in faccia a qualsiasi affare futuro con giuntolo e la rumenta ? Questo modo di fare stile mafioso di questo personaggio squallido dovrebbe essere anche denunciato nelle sedi opportune
Basta che non ci sia qualcun altro che vuole solo la Juve.
ma dopo la vicenda pirlamainers non si potrebbe chiudere definitivamente la porta in faccia a qualsiasi affare futuro con giuntolo e la rumenta ? Questo modo di fare stile mafioso di questo personaggio squallido dovrebbe essere anche denunciato nelle sedi opportune
ma magari. Il problema è che questa situazione insegna che se anche non vuoi, verrai obbligato a farlo.
i pagamenti non hanno a che vedere con le plusvalenze
Va bene che c'è riconoscenza da parte della società che hai fatto una partita della Madonna in finale e ci hai fatto vincere una coppa bellissima ma non tirare troppo la corda bisogna dare un ultimatum al ragazzo non si può arrivare a venerdì senza sapere se va o se resta ..la società deve interrompere il silenzio e farsi sentire
Dai, venerdì è vicino e non pensiamolo disponibile con l’Inter. Sabato ore 00 sapremo.
sai che una roba del genere sarebbe da denuncia presso gli organi di competenza ?
in Italia??? Contro questi??? Con i tempi della giustizia Italiana??? Contro un simbolo dell'intero sistema??? Se non sono riusciti a cancellarli con calciopoli, e anzi vanno in ** con facce di bronzo???
Che bello un corno. Staff e’ un po’ che avevo chiesto di sistemarw il correttore del sito 🤣 in realtà avevo scritto in russo: сын бляда
Staff veramente: il correttore del mio telefono non c’entra
nulla mi leva dalla testa che fosse tutto previsto, non avendo i soldi per prenderlo subito hanno inscenato il teatrino dei certificati medici da stress. In questo modo con la volontà di andare solo dai gobbi hanno costretto l'Atalanta alle condizioni che volevano loro
la penso anche io così
Pezzo di ***** ********! Vieni a Bergamo se hai coraggio
Va bene che c'è riconoscenza da parte della società che hai fatto una partita della Madonna in finale e ci hai fatto vincere una coppa bellissima ma non tirare troppo la corda bisogna dare un ultimatum al ragazzo non si può arrivare a venerdì senza sapere se va o se resta ..la società deve interrompere il silenzio e farsi sentire
Che bello un corno. Staff e’ un po’ che avevo chiesto di sistemarw il correttore del sito 🤣 in realtà avevo scritto in russo: сын бляда
Tutto vero ok.Ma chi tutela l'atalanta? E il.procuratore cosa ci sta a fare? Deve curare anche i doveri del giocatore non solo i diritti.
Se io voglio cambiare azienda continuo a lavorare non è che rimango a casa mentre sono in cerca.
Vero, ma i procuratori, e ho conosciuto il titolare dall'agenzia di Freuler e Castagne quando arrivarono in Italia, se ne fregano dei doveri. Guardano solo ai soldoni e ti devo dire anche che molte società sono in debito con loro proprio perchè non vogliono pagare commissioni quando ci sono comportamenti come quelli di Koop o Lookman. Giustamente direi. Bisognerebbe introdurre nei contratti penali salate per questi casi, ma poi verranno accettati e firmati? Tornando al mercato benissimo rinforzare la difesa, nostro tallone d'Achille, se poi entro venerdi entra un centrocampista ben venga così abbiamo un sostituto per Martino e Ederson. Per l'attacco penso che staremo così, Zaniolo e CDK possono fare il 9 per dare fiato a Retegui fino a Marzo. Se arriviamo come quest'anno dentro tutte le competizioni ritornano Scalvo e Scama tanta roba!!!
sai che una roba del genere sarebbe da denuncia presso gli organi di competenza ?
Guarda che non ho detto che hanno fatto così ma che mi frulla per la testa questa ipotesi. Non molto dissimile come tipologia da quella di partenodea subito sotto. Siamo tifosi e vediamo il torbido sempre contro :-)
Ma le rate sono a tasso zero o a interesse di mercato?
Perché se ipotizziamo un 5% , via di mezzo tra un mutuo ipotecario e un credito al consumo, 40 milioni di prestito in un anno sarebbero un paio di milioni di interessi...
Mi sono sempre chiesto senza mai trovare risposta come venisse gestita questa cosa
3 in sud per me è figli :boing:
Grande!!!:dea::dea02:
Tempo effettivo adesso che abbiamo preso Cuadrado??? Facciamo dall anno prox 😂 Comunque è una vita che lo dico Fine delle sceneggiate in campo
Mi sembrano ipotesi irrealistiche.
Un contratto tra Juve e koop non vale niente e non tutela nessuno dei due se non c' è la firma dell' Atalanta, proprietaria di koop. Non era in scadenza
i precontratti decisamente vincolanti ci sono da tantissimo tempo. Ecco perché la tesi di Partenodea è più che plausibile
A pensar male si fa peccato, ok. Però ipotizziamo uno scenario di questo genere: in primavera lui o il suo procuratore firmano qualcosa che ovviamente non potevano firmare. Una leggerezza, un errore o chiamatela come volete. A questo punto deve obbligatoriamente forzare la mano perché i carcerati gli dicono che se non va da loro tirano fuori il documento, tanto di amici giornalisti pare ne abbiano qualcuno. Questo spiegherebbe anche perché abbia rifiutato la Premier. Ripeto, si tratta di ipotesi fantasiose, figuriamoci se una società seria come quella di Torino con la maglia a striscie e un grande professionista come Teun si prestano a operazioni di tipo quasi mafioso. Ma Bruto è un uomo d onore (cit. Il Bardo)
condivido completamente. E ti dico di più, dove era nella finale di Coppa Italia? Bonus?
Han fatto anche di peggio con i **********
Per quanto riguarda il tempo effettivo mi pare ottimo il tentativo e non vedo come possa non riuscire: sui cambi, sui controlli VAR, sulle perdite di tempo evidenti e altre situazioni similari stoppare il cronometro è facilissimo (nel rugby succede già) e così si evita di dover concedere recuperi monstre e a volte comunque inadeguati (sommando queste situazioni si và, e i dati lo dimostrano, ben oltre anche un recupero di 10 minuti).
Sul VAR a chiamata invece sono molto scettico e faccio un esempio: tocco di mano in area e sospetto rigore; il VAR deve comunque fare un controllo e lo fa decidendo per il NON RIGORE; la squadra chiede però un check sull'episodio...il VAR e l'arbitro devono riguardarlo, magari assieme (arbitro a Monitor) ma daranno mai rigore su un episodio che hanno già analizzato e derubricato? Ma non lo faranno mai! Sarebbe come dire che o non hanno controllato o hanno controllato e lo hanno fatto male.
Se si potesse poi chiedere su piccoli episodi (falletto in partenza di azione) il gioco diventerebbe ancora più spezzettato e col rischio sarebbe dover tornare mooolto indietro nell'analisi del gioco per cercare il fallo presunto. Il rischio sarebbe ovviabile, certo, ma con un regolamento VAR complessissimo e quindi interpretabilissimo e improbabilissimo.
Il VAR a chiamata nella pallavolo funziona perchè sostituisce l'occhio umano su cose oggettive (invasione, palla in/out, tocco a muro...).
Nel caso del calcio il VAR che sostituisce l'occhio umano c'è già e il modello deve essere uno ***** con dinamiche di gioco e di VAR simili, ergo, ad esempio il rugby... sennnò il rischio è un gioco lentissimo con una marea di anche lunghe interruzioni (magari tattiche/alla disperata) con anche un VAR del VAR. Come fa un gioco così ad essere attrattivo, specie per i giovani che vogliono qualcosa di veloce, dinamico e sempre avvincente stile calcio nei videogiochi?
in linea di massima hai ragione, il challenge servirebbe per "liberare" da sospetti che non si sia guardato. Inoltre ci sono casi borderline in cui dal VAR non chiamano perchè l'arbitro era vicino e viene accettata a prescindere la decisione del campo. La maggior parte delle volte è quella giusta ma ci sono casi in cui l'arbitro non era piazzatissimo o impallato e ha sbagliato. Io proporrei 3 challenge massimo per squadra di cui spendibili 2 per tempo. Ovviamente nel caso di "ragione" il challenge non diminuisce.
Ho un tarlo che mi perseguita in testa. Ma siamo proprio sicuri che tutta questa sceneggiata non fosse concordata con la società? Se fosse stato proprio incedibile non l'avrebbero venduto. Chissà perché, terminata anche la campagna abbonamenti Champions, il giocatore è andato. Ora speriamo che non si venda anche Lookman. Forse sarò molto malfidente e pessimista ma nella mia vita ne ho viste tante che non mi meraviglio più di nulla.
da quello che so i più incazzati sono proprio nella società. Nonostante si sia detto a più riprese che non si voleva vendere il calciatore questo è riuscito nel mettere in pratica la famosa tecnica "olandese" dei certificati medici (mai visto nel nord europa un atteggiamento simile, che è di chiara scuola Moggiana, e come quel fenomeno di Monblano - teoricamente giornalista - aveva addirittura suggerito in celebri video) per non allenarsi più, e con una campagna mediatica fatta ad arte si è arrivati a far credere che noi si volesse tenere "incarcerato" (ho letto pure questa) il giocatore che ambiva a vincere in Europa (????????). Ma di cosa parliamo?
Ho abbandonato abbondantemente all’Atalanta e mi sono abbonato (con dispiacere, (nonostante il piacere momentaneo) ad abbonamento massaggi particolari e piaceri affini da massaggiatrici a 4 mani (una olandese e l’altra nigeniana) ma dopo il massaggio sono stato male! Non ero soddisfatto
*******, *******, puttabe…. E solo un ritornello!
ma dopo la vicenda pirlamainers non si potrebbe chiudere definitivamente la porta in faccia a qualsiasi affare futuro con giuntolo e la rumenta ? Questo modo di fare stile mafioso di questo personaggio squallido dovrebbe essere anche denunciato nelle sedi opportune
È svincolato, è buono perchè è buono, con Scamacca sarebbe il terzo attaccante. Non mi sembrava una cattiva soluzione
ho pensato pure io, Koop (procuratori e Rubentus si sono accordati precedentemente firmando un contratto).
Penso che Koop abbia firmato un contratto,che avrebbe giocato solo nella Rubentus nel prossimo campionato, e non avrebbe piu giocato ufficialmente dalla Dea .
Ecco perche dopo l' infortunio,è arrivato e poi certificato medico .
La Rubentus pensava di fare la furba, avendo in mano il contratto con il giocatore e spingendo al ribasso della Dea, per comprarlo come voleva lei.
Koop se non veniva acquistato, puo andare contro la Rubentus legalmente.
Queste sono mie supposizioni, altrimenti non ci sarebbero queste notizie che durano da mesi, e se il prezzo era troppo alto la Rubentus, non lo avrebbe preso.
A noi tifosi crea rabbia e odio, ma da un lato Koop aveva firmato il suo ingaggio ed e contento, e la Dea lo ha venduto a 60 milioni ( data la circostanza poteva chiederne anche 70 ).
La Rubentus ha giocato sporco ma è rimasta fregata 2 volte, sia da koop ( ingaggio ) e dalla societa Dea ( se si accordava prima lo avrebbe venduto a 50 milioni o altro ) .
Mi sembrano ipotesi irrealistiche.
Un contratto tra Juve e koop non vale niente e non tutela nessuno dei due se non c' è la firma dell' Atalanta, proprietaria di koop. Non era in scadenza
Al di la delle valutazioni tecniche, hai sempre onorato la maglia e dimostrato il tuo attaccamento alla Dea oltre ad essere un grande uomo soprattutto nei momenti piu' difficili. Rimarrai nel ricordo come uno degli eroi di Dublino.
Ho abbandonato abbondantemente all’Atalanta e mi sono abbonato (con dispiacere, (nonostante il piacere momentaneo) ad abbonamento massaggi particolari e piaceri affini da massaggiatrici a 4 mani (una olandese e l’altra nigeniana) ma dopo il massaggio sono stato male! Non ero soddisfatto
si chiama decreto crescita, ne usufruiscono tantissimi calciatori arrivati dall'estero o che non cambiano paese di residenza una volta ottenuto il vantaggio qui nel gran paese della mafia.
Già ed ol rest al vansa mia, mel paga noter.
Alex è semplice.
Alla lunga ci smena di più il tesserato
Dai veramente ne riparliamo di persona..e ti dico la verità non vedo l'ora..aspettiamo domani per saperne di più..intanto buona giornata :brinda2:
anche a me, ma mi ha messo alle 10.44 ora
per fortuna al mio socio è andata meglio e li ha presi!!
nulla mi leva dalla testa che fosse tutto previsto, non avendo i soldi per prenderlo subito hanno inscenato il teatrino dei certificati medici da stress. In questo modo con la volontà di andare solo dai gobbi hanno costretto l'Atalanta alle condizioni che volevano loro
sai che una roba del genere sarebbe da denuncia presso gli organi di competenza ?
Mia semper......a volte quelli fastidiosi rimangono in superficie e diventa difficile farli passar giù.....:ride_molto:
io preferisco pensare che la puzza resta, e a volte fai fatica ad aerare, ma concordo che a volte piccoli ******* restano e incrostano se non intervieni subito.
bè.... c'è una differenza di 12 milioni tra i due...
Alex è semplice.
Alla lunga ci smena di più il tesserato
sto provando ad entrare per il miniabbonameto senza prelazione, coda e poi alla fine "evento non disponibile" qualcuno è riuscito a prenderlo?
Io preso uno in sud!
Il tempo effettivo può essere un passo avanti x le perdite di tempo che hanno rottole palle, però attenzione che ci sono simulazioni atte a innervosire e a spezzare il ritmo della squadra avversaria.....chi ha giocato a calcio sa benissimo che se sei sotto pressione e sei in apnea, il rimanere a terra 2/3 minuti aiuta molto chi si sta difendendo....un esempio: froiler a Lisbona con il psg nel finale se invece di uscire dal campo, sbraitava a terra x 3 minuti la nostra difesa (in quel momento in apnea) avrebbe avuto un beneficio non indifferente nel recupero fisico ed avrebbe forse pure spezzato il ritmo agli avversari che in quel frangente è stato determinante....
A pensar male si fa peccato, ok. Però ipotizziamo uno scenario di questo genere: in primavera lui o il suo procuratore firmano qualcosa che ovviamente non potevano firmare. Una leggerezza, un errore o chiamatela come volete. A questo punto deve obbligatoriamente forzare la mano perché i carcerati gli dicono che se non va da loro tirano fuori il documento, tanto di amici giornalisti pare ne abbiano qualcuno. Questo spiegherebbe anche perché abbia rifiutato la Premier. Ripeto, si tratta di ipotesi fantasiose, figuriamoci se una società seria come quella di Torino con la maglia a striscie e un grande professionista come Teun si prestano a operazioni di tipo quasi mafioso. Ma Bruto è un uomo d onore (cit. Il Bardo)
ho pensato pure io, Koop (procuratori e Rubentus si sono accordati precedentemente firmando un contratto).
Penso che Koop abbia firmato un contratto,che avrebbe giocato solo nella Rubentus nel prossimo campionato, e non avrebbe piu giocato ufficialmente dalla Dea .
Ecco perche dopo l' infortunio,è arrivato e poi certificato medico .
La Rubentus pensava di fare la furba, avendo in mano il contratto con il giocatore e spingendo al ribasso della Dea, per comprarlo come voleva lei.
Koop se non veniva acquistato, puo andare contro la Rubentus legalmente.
Queste sono mie supposizioni, altrimenti non ci sarebbero queste notizie che durano da mesi, e se il prezzo era troppo alto la Rubentus, non lo avrebbe preso.
A noi tifosi crea rabbia e odio, ma da un lato Koop aveva firmato il suo ingaggio ed e contento, e la Dea lo ha venduto a 60 milioni ( data la circostanza poteva chiederne anche 70 ).
La Rubentus ha giocato sporco ma è rimasta fregata 2 volte, sia da koop ( ingaggio ) e dalla societa Dea ( se si accordava prima lo avrebbe venduto a 50 milioni o altro ) .
Massi,pure io sono tifoso e a me di quello che ci guadagna l'Atalanta frega meno di zero,tifo l'Atalanta,non i giocatori,forse quello lo facevo da bambino,ora no!
Cmq..ti ricordo che il primo a fare i capricci è stato Lookman,perchè già dopo la coppa d'Africa giravano voci di un suo mal di pancia,quindi eventualmente era lui "l'esempio" da dare
Ma la mia domanda è..se non vuoi che la proprietà ci rimetta i soldi,ma vuoi relegare sti codardi in tribuna(tenendosi oltrettutto in casa una mina vagante) mi spieghi come possa non rimetterci?..o il problema vero è che è stato venduto ai gobbi e non all'estero?..perchè la sostanza non cambierebbe in ogni caso
Ma può darsi che non abbia io capito il tuo ragionamento eh
intanto sulla gazza stanno facendo la telecronaca dell'arrivo alla continassa del $ manco fosse una superstar
presi due mini abbonamenti in nord per due amici!
3 in sud per me è figli :boing:
Ci sono riuscito ce ne sono in tutti i settori, ero nella tua stessa situazione sono tornato alla home di vivatkt realtiva all'atalanta e mi ha portato alla pagina di acquisto diretta
anche a me, ma mi ha messo alle 10.44 ora
Sono anni che dico che ci vuole il tempo effettivo. Ovviamente non 45 minuti per tempo ma 30.
elegante editoriale di Belinghieri <<Atalanta-Koopmainers-Juventus: una vicenda tante sconfitte>>
A mio parere una letale ( per la coscienza dei protagonisti) stoccata di logica ai protagonisti gobbi.
dove si trova?
bho era dalle 9.30 che facevo f5 ma nulla, ora sono in fila per le 10.38 assurdo
Ci sono riuscito ce ne sono in tutti i settori, ero nella tua stessa situazione sono tornato alla home di vivatkt realtiva all'atalanta e mi ha portato alla pagina di acquisto diretta
se fosse vero che esiste anche il caso Lookman, ciò significa che gli spifferi che a volte vengono pubblicati su tmw non sono poi del tutto *******, visto che la notizia che lui aveva chiesto la cessione era uscita mesi fa praticamente solo li... questo potrebbe significare che è effettivamente vero che Goffrey è già in partenza... beh, direi che tra 2 giorni avremo tutte le risposte
Ricordo uno scandalosissimo atalabta udinese. Se non ricordo male 19 minuti. Tempo effettivo tutta la vita
sto provando ad entrare per il miniabbonameto senza prelazione, coda e poi alla fine "evento non disponibile" qualcuno è riuscito a prenderlo?
bho era dalle 9.30 che facevo f5 ma nulla, ora sono in fila per le 10.38 assurdo
Tra l'altro ho avuto modo di farci due parole in Polonia in albergo durante la trasferta con il Rakow, ed è una persona veramente malata di Atalanta.
Poi te ne esce con questi articoli e onestamente non capisci se quello che scrive è sempre quello con cui hai parlato di concetti anche condivisibili.
Mah...
per come la vedo io è un giornalista che si autocelebra oltre ogni limite di decenza e questo lo porta a "contestare" sistematicamente ogni allenatore dell'Atalanta in quanto pretende ridicolmente di saperne più lui del mister... era così anche con Mondonico, tutti ricordiamo il famoso "******** urlato alla luna" e il voto del Mondo ai giornalisti bergamaschi in particolare a ****** ;)
sto provando ad entrare per il miniabbonameto senza prelazione, coda e poi alla fine "evento non disponibile" qualcuno è riuscito a prenderlo?
presi due mini abbonamenti in nord per due amici!
elegante editoriale di Belinghieri <<Atalanta-Koopmainers-Juventus: una vicenda tante sconfitte>>
A mio parere una letale ( per la coscienza dei protagonisti) stoccata di logica ai protagonisti gobbi.
Si ma anche ai nostri.
sto provando ad entrare per il miniabbonameto senza prelazione, coda e poi alla fine "evento non disponibile" qualcuno è riuscito a prenderlo?
Io presi 2
Basta parlare di questo invertebrato. Sotto con l’Inter!
Tempo effettivo è ormai necessario. A Torino sono stati giocati si e no 20 minuti compreso recupero
nulla mi leva dalla testa che fosse tutto previsto, non avendo i soldi per prenderlo subito hanno inscenato il teatrino dei certificati medici da stress. In questo modo con la volontà di andare solo dai gobbi hanno costretto l'Atalanta alle condizioni che volevano loro
elegante editoriale di Belinghieri <<Atalanta-Koopmainers-Juventus: una vicenda tante sconfitte>>
A mio parere una letale ( per la coscienza dei protagonisti) stoccata di logica ai protagonisti gobbi.
Con la cessione di koop alla rube Percassino fa una brutta figura dopo le dichiarazioni in cui affermava che la cessione non era nei piani della società.
Il miglior silenzio non fu mai scritto.
non era nei piani,ma se poi koopmerders ha fatto cambiare i piani. Non è difficile da capire.
Percassino non fa nessuna figura
A Niang è interessato il Monza, se ci interessa c'è da sbrigarsi
sto provando ad entrare per il miniabbonameto senza prelazione, coda e poi alla fine "evento non disponibile" qualcuno è riuscito a prenderlo?
Una influenza estiva debilita….Hien forza che siete in due dietro
cioè?
Ma si, se poi uno nemmeno vuole venire e ripiegherebbe su di noi come ultima disperata soluzione…non ha nemmeno senso che venga.
Avrà pure altre ambizioni, però, guardando la sua carriera, ad un certo punto qualcosa ha smesso di funzionare dato che non vedo i top club europei in fila per lui
Bravissimo, stesso mio pensiero! È che ora sinceramente non so cosa aspettarmi. Secondo me non siamo completi, o meglio, questa situazione di Godfrey oggettivamente non aiuta. Oltre la situazione Lookman. Se Godfrey non è funzionale, o non si trova , siamo punto a capo . Perché con tutto il bene che vogliamo a Rafa , ma oggettivamente è ormai arrivato. Nella speranza che Kolasinak non cominci a infortunarsi a nastro, aspettare Scalvini verso dicembre/ gennaio e all'occorrenza spostare Martino dietro, ma togliendolo dal ruolo dove rende di più . O stanno ragionando di completare ancora con un prestito secco , qualche esubero anche di livello, che squadre tipo Chelsea o altre inglesi hanno. Ad ogni modo tra oggi e domani qualcosa mi aspetto ancora .
Sota con il tempo effettivo: 30 minuti per tempo e via, senza più rotture di balle
Essere costretti a vendere una cosa che non vuoi vendere non ha prezzo. Fa capire la forza della illegalità, e fa crescere sempre più la sfiducia verso un sistema profondamente corrotto. E a chi dice che tanti fanno così scrivo che non è vero: un conto è tirare sui prezzi in una trattativa, un conto è fare in modo (con accordi illegali sottobanco, con campagna mediatica orchestrata ad hoc, con lo stile che neanche don Vito Corleone) che tu sia costretto a farlo. Ed essere infine costretto a dire che sia stato un affare. Io chiamo tutto questo stile mafioso, tipico della vecchia ********* e ancora più tipico in un paese profondamente mafioso e corrotto come il nostro.
Juve mafia
Per quanto riguarda il tempo effettivo mi pare ottimo il tentativo e non vedo come possa non riuscire: sui cambi, sui controlli VAR, sulle perdite di tempo evidenti e altre situazioni similari stoppare il cronometro è facilissimo (nel rugby succede già) e così si evita di dover concedere recuperi monstre e a volte comunque inadeguati (sommando queste situazioni si và, e i dati lo dimostrano, ben oltre anche un recupero di 10 minuti).
Sul VAR a chiamata invece sono molto scettico e faccio un esempio: tocco di mano in area e sospetto rigore; il VAR deve comunque fare un controllo e lo fa decidendo per il NON RIGORE; la squadra chiede però un check sull'episodio...il VAR e l'arbitro devono riguardarlo, magari assieme (arbitro a Monitor) ma daranno mai rigore su un episodio che hanno già analizzato e derubricato? Ma non lo faranno mai! Sarebbe come dire che o non hanno controllato o hanno controllato e lo hanno fatto male.
Se si potesse poi chiedere su piccoli episodi (falletto in partenza di azione) il gioco diventerebbe ancora più spezzettato e col rischio sarebbe dover tornare mooolto indietro nell'analisi del gioco per cercare il fallo presunto. Il rischio sarebbe ovviabile, certo, ma con un regolamento VAR complessissimo e quindi interpretabilissimo e improbabilissimo.
Il VAR a chiamata nella pallavolo funziona perchè sostituisce l'occhio umano su cose oggettive (invasione, palla in/out, tocco a muro...).
Nel caso del calcio il VAR che sostituisce l'occhio umano c'è già e il modello deve essere uno ***** con dinamiche di gioco e di VAR simili, ergo, ad esempio il rugby... sennnò il rischio è un gioco lentissimo con una marea di anche lunghe interruzioni (magari tattiche/alla disperata) con anche un VAR del VAR. Come fa un gioco così ad essere attrattivo, specie per i giovani che vogliono qualcosa di veloce, dinamico e sempre avvincente stile calcio nei videogiochi?
consulente esterno per chiamata var :
braccioteso baresi
(esperienza trentennale)
😂😂😂😂
Segnalo ieri sera debutto non proprio brillantissimo del nostro Vismara a difesa della porta Samp..gol preso dopo appena 20 secondi per un suo erroraccio..in mezzo un paio di buone parate,sul.secondo gol nulla da fare,sul terzo mi è sembrato poco reattivo anche se forse c'è stata una deviazione ad ingannarlo..lo seguo perché mi piace un sacco e spero possa fare bene coi ciclisti
Si, ma gli passano la palla sul piede debole con l’attaccante ad 1 metro che arriva in pressing.
Costruzione dal basso insensata
già, l'eventuale risentimento...
Ma con che spirito si inserirà dopo aver dimostrato di voler cambiare aria ?
Piuttosto meglio darlo in prestito perchè deprime la voglia di sbattersi dello spirito della squadra.
Questo non si riavrà più e tornerà ad essere quello di prima della Dea.
Amen. Via, Via,via.
Andiamo oltre e facciamo giocare chi si sente motivato di giocare per la Dea.
boh... avevo digitato " eventuale reinserimento" non "risentimento".
Questa situazione mi sta snervando
Perché tutti?
Tu fai capire bene le cose al primo che si presenta e poi vediamo in quanti lo seguono.
Per voi è più importante l'aspetto economico, per me sono altri i valori.
Io sono un tifoso. NON CHIEDO E NON VOGLIO CHE LA PROPRIETÀ CI RIMETTA SOLDI.
Massi,pure io sono tifoso e a me di quello che ci guadagna l'Atalanta frega meno di zero,tifo l'Atalanta,non i giocatori,forse quello lo facevo da bambino,ora no!
Cmq..ti ricordo che il primo a fare i capricci è stato Lookman,perchè già dopo la coppa d'Africa giravano voci di un suo mal di pancia,quindi eventualmente era lui "l'esempio" da dare
Ma la mia domanda è..se non vuoi che la proprietà ci rimetta i soldi,ma vuoi relegare sti codardi in tribuna(tenendosi oltrettutto in casa una mina vagante) mi spieghi come possa non rimetterci?..o il problema vero è che è stato venduto ai gobbi e non all'estero?..perchè la sostanza non cambierebbe in ogni caso
Ma può darsi che non abbia io capito il tuo ragionamento eh
Il pagamento a rate non vuol dire che abbia impatto sul bilancio. A bilancio i 40 entrano tutti a quello dell’anno prossimo
Esatto. Avremo un credito garantito da fideiussioni ma il ricavo della vendita nel 2025. Comunque i Gobbi lo pagano a rate e quindi sono stati ben facilitati
Stesso caso dell’olandese.
Unica differenza hanno concordato di evitare i certificati medici. Il giocatore si allena da solo (e da qualche parte dicono lontano dal gruppo squadra) per evitare il clamore mediatico, dopo il caso dell’innominabile.
È palese che non vuole rimanere, stanno cercando una soluzione in Premier, poi se non la trovano lo dovranno reintegrare.
Questo il motivo per cui gli hanno concesso di disertare gli allenamenti, per rendere meno complicato agli occhi della piazza il re-inserimento, in caso di mancata partenza.
Tutto molto penoso. Totale assenza di professionalità e rispetto verso chi ti paga e ti sostiene. 🤮🤮🤮
già, l'eventuale risentimento...
Ma con che spirito si inserirà dopo aver dimostrato di voler cambiare aria ?
Piuttosto meglio darlo in prestito perchè deprime la voglia di sbattersi dello spirito della squadra.
Questo non si riavrà più e tornerà ad essere quello di prima della Dea.
Amen. Via, Via,via.
Andiamo oltre e facciamo giocare chi si sente motivato di giocare per la Dea.
Scusa, ma cosa vuol dire SKIKES?
Scusate l'errore, Strikes ovvero P.S. colpisce ancora
A pensar male si fa peccato, ok. Però ipotizziamo uno scenario di questo genere: in primavera lui o il suo procuratore firmano qualcosa che ovviamente non potevano firmare. Una leggerezza, un errore o chiamatela come volete. A questo punto deve obbligatoriamente forzare la mano perché i carcerati gli dicono che se non va da loro tirano fuori il documento, tanto di amici giornalisti pare ne abbiano qualcuno. Questo spiegherebbe anche perché abbia rifiutato la Premier. Ripeto, si tratta di ipotesi fantasiose, figuriamoci se una società seria come quella di Torino con la maglia a striscie e un grande professionista come Teun si prestano a operazioni di tipo quasi mafioso. Ma Bruto è un uomo d onore (cit. Il Bardo)
Tutti gli anni l Atalanta cede un forte giocatore della rosa, quest' anno è toccato al pirla ammutinato l anno prossimo toccherà a qualcun altro di sicuro, è una politica societaria. Come i gobbi pagano è un problema non mio ma della società e se a loro va bene la formula del pagamento dilazionato ok avranno fatto i loro calcoli immagino. La cosa odiosa è che il tizio non ha fatto il professionista serio sino alla fine ma si è comportato da persona ignobile tutto qua. Voleva andare via e andare solo dai gobbi? Va bene ne parlava con la società stabilità o prezzi e modalità di pagamento ma il tizio avrebbe dovuto essere un signor professionista sino alla fine gare e allenamenti compresi oter che certificati medici è stato il suo comportamento a renderlo odioso e insopportabile a tutti in primis a noi tifosi.
Il pagamento a rate non vuol dire che abbia impatto sul bilancio. A bilancio i 40 entrano tutti a quello dell’anno prossimo
Tutto vero ok.Ma chi tutela l'atalanta? E il.procuratore cosa ci sta a fare? Deve curare anche i doveri del giocatore non solo i diritti.
Se io voglio cambiare azienda continuo a lavorare non è che rimango a casa mentre sono in cerca.
Hai ragione, penso che società Atalanta stia facendo guerra ai procuratori e è per questo che ci sono questi problemi....cercano in tutti i modi esclusività dei giocatori fregandosi bellamente della società..... atalanta tieni duro..
Con la cessione di koop alla rube Percassino fa una brutta figura dopo le dichiarazioni in cui affermava che la cessione non era nei piani della società.
Il miglior silenzio non fu mai scritto.
Onestamente non ha mai detto che sarebbe restato.
Last è così. In pratica hanno ottenuto tutto quello che volevano. Pagare a rate infinite, non arrivare a 60 mln mettendo obbiettivi irraggiungibili (2 mln di vittoria champions).
onore a Rossi gran professionista che avrebbe meritato il passaggio a secondo
consulente esterno per chiamata var :
braccioteso baresi
(esperienza trentennale)
Assolutamente no ma tutti conosciamo le beghe che ha tirato in ballo quello della bici. Meno si nomina meglio è, anche perché sicuro 100% legge il sito e per me c'era un periodo dove commentava anche, si capiva da come scriveva etc...
c...e crepa di tumore con i tuoi parenti di mer.a. Muori essere inutile e rosica invidioso, nullafacente, coglion...o suka... leggi BG c...e e rosica me..da!!! questo è quanto mi ha scritto il ciclista a maggio 2019, per favore non definirlo persona "fragile"
Una influenza estiva debilita….Hien forza che siete in due dietro
Esatto, lo stesso Gasp se non sbaglio si era detto contrario per un motivo simile. Spezza il ritmo se stai cercando di rimontare, manna dal cielo per le squadre che vengono qui a parcheggiare il pullman.
Tra l'altro, ma son paranoie mie, ho il timore che il tempo effettivo potrebbe potenzialmente aprire la porta a interruzioni pubblicitarie a go-go stile ***** americani (cosa che verrebbe accolta a braccia aperte da un sistema sempre più alla ricerca di soldi facili nel breve periodo).
Vero
Tempo effettivo comunque meglio. Solo a Torino domenica da un certo punto non si è più giocato.
Si si, infatti ho detto che sarebbe già un passo avanti
Ma che cavolo di comunicato è? A chi è rivolto? Ai tifosi?
Tutti vorrebbero sapere qualcosa in più su LOok e mi fate questo comunicato?
Fate i bravi...
Vero ! Ci pensavo anch'io ieri , quando è uscita la notizia. Ma aldilà dell'alto ingaggio, anche ipotizzando un prestito secco , spulciando un po' su i loro forum , mi sembra di aver intuito che lui abbia ambizioni diverse di Atalanta Bergamo, come scrivono loro.
Ma si, se poi uno nemmeno vuole venire e ripiegherebbe su di noi come ultima disperata soluzione…non ha nemmeno senso che venga.
Avrà pure altre ambizioni, però, guardando la sua carriera, ad un certo punto qualcosa ha smesso di funzionare dato che non vedo i top club europei in fila per lui
Possiamo voltare pagina.
Di sto ******** non vorrei piu' sentirne parlare fino al 5 gennaio prossimo.
Grazie.
Ieri sera ho assistito ad una tramissione sportiva dove era presenta il presidente del Trapani calcio e basket, il quale dopo aver smorzato tutto questo entusiasmo sull'operazione del "mercenario" e della rubentus, non finiva di esaltare e magnificare invece l'operazione della Dea e dei Percassi, e sopratutto come opera la società in tutti questi anni. Solo l'intervento del presentatore/padrone ha messo fine alla esaltazione del presidente del Trapani.
Confermo! Vista anch'io. Il Pres del Trapani Antonini Ha fatto saltare il banco a Cretinello e Petulla', che non sapevano piu' cosa rispondere, tant'è che alla fine dell'intervento hanno tagliato corto mandando la pubblicità.
Con la cessione di koop alla rube Percassino fa una brutta figura dopo le dichiarazioni in cui affermava che la cessione non era nei piani della società.
Il miglior silenzio non fu mai scritto.
Quindi li dovremmo far marcire tutti in tribuna..perchè se il discorso di non calare le braghe valeva per l'omuncolo olandese,la stessa cosa doveva valere per El Bilal,ma non ho letto nessuno stracciarsi le vesti per la sua cessione,e dovrà valere pure per Lookman..alla fine avremo più gente scontenta in tribuna e meno in campo..in quel caso si che mineresti veramente lo spogliatoio..le mele marce vanno eliminate e basta
Non mi pare proprio che nelle prime due partite la squadra abbia avuto delle ripercussioni visto le prestazioni fornite
Perché tutti?
Tu fai capire bene le cose al primo che si presenta e poi vediamo in quanti lo seguono.
Per voi è più importante l'aspetto economico, per me sono altri i valori.
Io sono un tifoso. NON CHIEDO E NON VOGLIO CHE LA PROPRIETÀ CI RIMETTA SOLDI.
Il tempo effettivo può essere un passo avanti x le perdite di tempo che hanno rottole palle, però attenzione che ci sono simulazioni atte a innervosire e a spezzare il ritmo della squadra avversaria.....chi ha giocato a calcio sa benissimo che se sei sotto pressione e sei in apnea, il rimanere a terra 2/3 minuti aiuta molto chi si sta difendendo....un esempio: froiler a Lisbona con il psg nel finale se invece di uscire dal campo, sbraitava a terra x 3 minuti la nostra difesa (in quel momento in apnea) avrebbe avuto un beneficio non indifferente nel recupero fisico ed avrebbe forse pure spezzato il ritmo agli avversari che in quel frangente è stato determinante....
Tempo effettivo comunque meglio. Solo a Torino domenica da un certo punto non si è più giocato.
Il tempo effettivo può essere un passo avanti x le perdite di tempo che hanno rottole palle, però attenzione che ci sono simulazioni atte a innervosire e a spezzare il ritmo della squadra avversaria.....chi ha giocato a calcio sa benissimo che se sei sotto pressione e sei in apnea, il rimanere a terra 2/3 minuti aiuta molto chi si sta difendendo....un esempio: froiler a Lisbona con il psg nel finale se invece di uscire dal campo, sbraitava a terra x 3 minuti la nostra difesa (in quel momento in apnea) avrebbe avuto un beneficio non indifferente nel recupero fisico ed avrebbe forse pure spezzato il ritmo agli avversari che in quel frangente è stato determinante....
Esatto, lo stesso Gasp se non sbaglio si era detto contrario per un motivo simile. Spezza il ritmo se stai cercando di rimontare, manna dal cielo per le squadre che vengono qui a parcheggiare il pullman.
Tra l'altro, ma son paranoie mie, ho il timore che il tempo effettivo potrebbe potenzialmente aprire la porta a interruzioni pubblicitarie a go-go stile ***** americani (cosa che verrebbe accolta a braccia aperte da un sistema sempre più alla ricerca di soldi facili nel breve periodo).
Certo che se arrivasse anche Trevoh Chalobah, in un colpo, avremmo sistemato definitivamente centrocampo e difesa
Vero ! Ci pensavo anch'io ieri , quando è uscita la notizia. Ma aldilà dell'alto ingaggio, anche ipotizzando un prestito secco , spulciando un po' su i loro forum , mi sembra di aver intuito che lui abbia ambizioni diverse di Atalanta Bergamo, come scrivono loro.
Ho un tarlo che mi perseguita in testa. Ma siamo proprio sicuri che tutta questa sceneggiata non fosse concordata con la società? Se fosse stato proprio incedibile non l'avrebbero venduto. Chissà perché, terminata anche la campagna abbonamenti Champions, il giocatore è andato. Ora speriamo che non si venda anche Lookman. Forse sarò molto malfidente e pessimista ma nella mia vita ne ho viste tante che non mi meraviglio più di nulla.
Io ho letto 52 mln + 3 in caso qualificazione Champions League + 1 in caso di scudetto + 2 in caso vittoria Champions. Il pratica da 60 sono 55/56 i soldi che ci arrivano!
Ma dove sono tutti quei VENDUTI e ******* giornalisti moralisti???Non fanno editoriali o servizi? Non hanno niente da dire sullo stile e il messaggio che ci ha fornito la storia Koop complice anche la nostra ABC? Aspettano di farci la morale a noi tifosi/sportivi (che siamo l'anello debole di questo circo) quando riceverà solo fischi e insulti il 5 gennaio?
Avviciniamo le famiglie e i bambini, si come no....che schefe
Il tempo effettivo può essere un passo avanti x le perdite di tempo che hanno rottole palle, però attenzione che ci sono simulazioni atte a innervosire e a spezzare il ritmo della squadra avversaria.....chi ha giocato a calcio sa benissimo che se sei sotto pressione e sei in apnea, il rimanere a terra 2/3 minuti aiuta molto chi si sta difendendo....un esempio: froiler a Lisbona con il psg nel finale se invece di uscire dal campo, sbraitava a terra x 3 minuti la nostra difesa (in quel momento in apnea) avrebbe avuto un beneficio non indifferente nel recupero fisico ed avrebbe forse pure spezzato il ritmo agli avversari che in quel frangente è stato determinante....
Ho un tarlo che mi perseguita in testa. Ma siamo proprio sicuri che tutta questa sceneggiata non fosse concordata con la società? Se fosse stato proprio incedibile non l'avrebbero venduto. Chissà perché, terminata anche la campagna abbonamenti Champions, il giocatore è andato. Ora speriamo che non si venda anche Lookman. Forse sarò molto malfidente e pessimista ma nella mia vita ne ho viste tante che non mi meraviglio più di nulla.
Più che per il giocatore e per le sue prestazioni, si è distinto fino ad oggi per le sue sceneggiate i suoi tuffi e le sue scorrettezze. L'ho sempre etichettato come uomo di *****! Quindi non avrei mai voluto vedere questo personaggio con la maglia della mia squadra. In campo potrà fare prestazione favolose, potrà portare risultati buoni, ma ottenuti con un personaggio così etichettato dai più, ne farei volentieri a meno.
Non è che se per anni mi fotti e mi prendi per il culo, poi debba ingaggiarti e fare finta di nulla. Io nel mio ambito lavorativo non lo farei mai, a costo di smenarci; l'orgoglio e la dignità non hanno prezzo.
Essere costretti a vendere una cosa che non vuoi vendere non ha prezzo. Fa capire la forza della illegalità, e fa crescere sempre più la sfiducia verso un sistema profondamente corrotto. E a chi dice che tanti fanno così scrivo che non è vero: un conto è tirare sui prezzi in una trattativa, un conto è fare in modo (con accordi illegali sottobanco, con campagna mediatica orchestrata ad hoc, con lo stile che neanche don Vito Corleone) che tu sia costretto a farlo. Ed essere infine costretto a dire che sia stato un affare. Io chiamo tutto questo stile mafioso, tipico della vecchia ********* e ancora più tipico in un paese profondamente mafioso e corrotto come il nostro.
Ok, è andato.
Alla fine ci abbiamo guadagnato bene (e contabilmente i 40 milioni li metti a bilancio nel 2025...quindi giusto per coprire costi CDK e potenzialmente Zaniolo). Ha giocato con noi 3 anni e ha contribuito ad ottimi risultati. Per me OTTIMO giocatore ma non fenomeno. 55/57 Milioni mi sembra un prezzo più che buono per la cessione...non credo ci siano state molte operazioni a valori superiori per un 26enne (giovane, ma non ragazzino come Hojlund...).
Davvero peccato per il suo comportamento assurdo: doveva giocare la finale di Coppa...poi avrebbe potuto chiedere la cessione. Ma l'Atalanta va avanti...si cambia come è sempre successo.
sì infatti se ne parla già troppo.. rode che andato alla juve e non Inghileterra ma amen
Ok, è andato.
Alla fine ci abbiamo guadagnato bene (e contabilmente i 40 milioni li metti a bilancio nel 2025...quindi giusto per coprire costi CDK e potenzialmente Zaniolo). Ha giocato con noi 3 anni e ha contribuito ad ottimi risultati. Per me OTTIMO giocatore ma non fenomeno. 55/57 Milioni mi sembra un prezzo più che buono per la cessione...non credo ci siano state molte operazioni a valori superiori per un 26enne (giovane, ma non ragazzino come Hojlund...).
Davvero peccato per il suo comportamento assurdo: doveva giocare la finale di Coppa...poi avrebbe potuto chiedere la cessione. Ma l'Atalanta va avanti...si cambia come è sempre successo.
Per me invece non ci abbiamo guadagnato quanto meritava il calciatore, e questi sono punti di vista, ma soprattutto si è creato un precedente molto pericoloso a mio avviso. Stessa scuola Dembelé, che ho scoperto in questi giorni online.
Quindi per farmi capire cosa dovrei scrivere? Sono forse stato offensivo? Ho denigrato qualcuno?
Assolutamente no ma tutti conosciamo le beghe che ha tirato in ballo quello della bici. Meno si nomina meglio è, anche perché sicuro 100% legge il sito e per me c'era un periodo dove commentava anche, si capiva da come scriveva etc...
Che delusione totale questo koop....
Sportiva, perchè se è giusto ambire a palcoscenici prestigiosi allora perchè rifiutare le proposte della Premier per restare nell'ormai squallida serie A nella squadra che incarna, ,sentenze alla mano, il contrario della sportività e il rispetto delle regole.
Umana, perchè nascondersi come un ratto presentando allegri certificati medici (oggi starà benissimo vedrete) è una cosa meschina.
🤢🤮🤢🤮🤢🤮
condivido totalmente. Non riesco ad immaginare che promesse, o regali, gli abbiano fatto per essere stati così convincenti. Proprio non mi capacito. PERÒ c'è una cosa che continua a ronzarmi attorno: se già aveva accordi da così tanto tempo forse si spiega la ignominiosa prestazione nella finale di Coppa Italia, possibile nessuno ne abbia ancora accennato?
tirato lo sciacquone lo ******* se ne va.
Mia semper......a volte quelli fastidiosi rimangono in superficie e diventa difficile farli passar giù.....:ride_molto:
Quindi di 5.9 a lui ne vanno 4.5?????
Io sono metalmeccanico ed in una ipotetica busta paga di 5.900 € me ne restano 3000 !!!!!!!:angry::vomito:
si chiama decreto crescita, ne usufruiscono tantissimi calciatori arrivati dall'estero o che non cambiano paese di residenza una volta ottenuto il vantaggio qui nel gran paese della mafia.
Voleva andare ed è andato.....
CI abbiamo rimesso soldi?? NO
Abbiamo fatto un'altra plusvalenza?? SI
CHiusa la faccenda, giriamo pagina e avanti un altro.....
lookman?
Quella di comunicare col capitano mi sembra una gran cagata.
Voleva andare ed è andato.....
CI abbiamo rimesso soldi?? NO
Abbiamo fatto un'altra plusvalenza?? SI
CHiusa la faccenda, giriamo pagina e avanti un altro.....
tirato lo sciacquone lo ******* se ne va.
Dicono che il pagamento a rate è stata una richiesta dell'Atalanta per ragioni fiscali e non mettere in utile subito 52 milioni. Alla fine molti pagamenti che leggiamo sono tutti cosi e conviene un pò a tutti: chi vende può gestire meglio i suoi conti e pagare meno tasse (immagino) e chi compra non perde l'affare.
La Juve è da attaccare sull'atteggiamento e sui metodi adottati per portarlo a casa, non per il pagamento.
conosco situazioni dove per sembrare tu il vittorioso ecco che fai tue le scelte di un avversario. Questo è certamente il caso. La ********* NON HA i soldi che noi richiediamo. Non sarebbe riuscita a pagare. E quello è dato certo, nonostante il blaterare dei loro giornalisti. Dato certo perché ne hanno scritto a ripetizione di come il loro budget per gli acquisti fosse limitato
Io andrei a salutarlo con tante strette di mano, abbracci, e magari qualche slinguata dopo però avermi spalmato tutto il corpo di qualche pomata contenente clostebol ..... :ride_molto:
Ieri sera ho assistito ad una tramissione sportiva dove era presenta il presidente del Trapani calcio e basket, il quale dopo aver smorzato tutto questo entusiasmo sull'operazione del "mercenario" e della rubentus, non finiva di esaltare e magnificare invece l'operazione della Dea e dei Percassi, e sopratutto come opera la società in tutti questi anni. Solo l'intervento del presentatore/padrone ha messo fine alla esaltazione del presidente del Trapani.
peccato che fuori il Goob ora si debba subito star qui a penare per un altro esaltato che si sveglia le ultime due settimane di mercato e punta i piedi come un bambino perchè vuole più soldi e esser ceduto lasciandoci nella cacca senza il tempo di muoversi bene per un sostituto. che mondo di *****. se ne andasse affankulo anche lui. solo gente affamata e con la schiena dritta voglio, si fottano i titoli e i fenomeni
Volevo chiedere al mio capo che siccome potrebbe succedere che magari, non si sa mai, possa arrivare un'altra ditta ad offrirmi uno stipendio migliore, volevo lavorare da solo da casa e magari saltare tutte le mansioni più onerose
Scusa, ma cosa vuol dire SKIKES?
Ok, è andato.
Alla fine ci abbiamo guadagnato bene (e contabilmente i 40 milioni li metti a bilancio nel 2025...quindi giusto per coprire costi CDK e potenzialmente Zaniolo). Ha giocato con noi 3 anni e ha contribuito ad ottimi risultati. Per me OTTIMO giocatore ma non fenomeno. 55/57 Milioni mi sembra un prezzo più che buono per la cessione...non credo ci siano state molte operazioni a valori superiori per un 26enne (giovane, ma non ragazzino come Hojlund...).
Davvero peccato per il suo comportamento assurdo: doveva giocare la finale di Coppa...poi avrebbe potuto chiedere la cessione. Ma l'Atalanta va avanti...si cambia come è sempre successo.
Ci sono anche i buoni benzina per 100.000 ma solo se Luca ha la macchina ibrida ma a partire dal 2028 e i buoni pasto ma solo Pellegrini dal 2030....
Dimenticavo anche dei bonus sconto del 5% ma solo sulla Jeep da 2040.
Morti di fame.
X Goob vergognati!
Quando finii a lavorare sotto una banca olandese mi dissero che sono un popolo famoso per essere pittori o pirati e questi non sapevano dipingere
Visto che l'avrai visto giocare più volte che tipo di giocatore è??
Quale sono le sue caratteristiche migliore??
E' stato premiato come miglior giocatore nei trofei che ha vinto o alla fine di qualche campionato??
Grazie per le risposte
L'ho visto giocare nel Leverkusen e in coppa d'Africa
E' possente, cattivo in marcatura, nel Leverkusen giocava da jolly nei tre posti dietro.
Nella Costa d'Avorio in finale contro la Nigeria fu tra i migliori, sicuramente meglio del compagno di reparto Ndicka
Visto che vivo in Germania ho chiesto a un collega che segue il calcio locale un parere su Kossounou:" L'anno scorso la prima metà di campionato ha giocato benissimo, uno dei migliori del campionato, poi è andato in coppa d'Africa e al suo ritorno non era più lo stesso, non solo giocava male ma gli mancavano i fondamentali. Questa stagione è stato provato nelle amichevoli ma Alonso ha deciso di tagliarlo. Superperformato per sei mesi per poi sparire.
Certo che se arrivasse anche Trevoh Chalobah, in un colpo, avremmo sistemato definitivamente centrocampo e difesa
Stesso caso dell’olandese.
Unica differenza hanno concordato di evitare i certificati medici. Il giocatore si allena da solo (e da qualche parte dicono lontano dal gruppo squadra) per evitare il clamore mediatico, dopo il caso dell’innominabile.
È palese che non vuole rimanere, stanno cercando una soluzione in Premier, poi se non la trovano lo dovranno reintegrare.
Questo il motivo per cui gli hanno concesso di disertare gli allenamenti, per rendere meno complicato agli occhi della piazza il re-inserimento, in caso di mancata partenza.
Tutto molto penoso. Totale assenza di professionalità e rispetto verso chi ti paga e ti sostiene. 🤮🤮🤮
Anche se fosse come dici, e potrebbe benissimo essere, perchè non si può allenare con il resto della squadra considerato che, a due giorni dalla fine del mercato le probabilità che arrivi una richiesta non sono poi così alte?
Comunque abbiamo una squadra forte forte che può davvero farci divertire, purtroppo quando si cresce come l'Atalanta bisogna saper affrontare anche questi problemi di giocatori scontenti e viziati...e qui la società deve lavorare bene per fare in modo che tutti siano coinvolti e remino dalla stessa parte, se si cominciano a creare crepe tra giocatori ( tu prendi più di me che sei appena arrivato) saranno dolori.vedi Napoli anno scorso.forza Atalanta e soprattutto forza società, ne avete bisogno.
Tutto vero ok.Ma chi tutela l'atalanta? E il.procuratore cosa ci sta a fare? Deve curare anche i doveri del giocatore non solo i diritti.
Se io voglio cambiare azienda continuo a lavorare non è che rimango a casa mentre sono in cerca.
A me sinceramente interessa poco quanto e come lo pagheranno. E nemmeno dove andrà. Ognuno è libero di decidere per il proprio futuro. Mi ha deluso parecchio sotto l'aspetto professionale, perché quando è arrivato da noi non era nessuno. Certo, ci ha dato delle belle soddisfazioni in campo, ma i certificati medici come un bimbo viziato no *****. Poteva andarsene meglio oppure rispettare il contratto che aveva per 3 anni ancora. La nostra storia continua comunque, anche senza di lui. Forza Atalanta!!!
Lookman pare che non sarà arruolabile nemmeno per la sfida con l Inter ,salvo poi rispondere alla convocazione della sua nazionale.
Quindi 3 gare saltate per cosa ?
Il mercato lo destabilizza senza che ci siano offerte concrete?
...che cojoni anche chèsto che... te òlet indà? porta che ergù coi solch e fo' di cojoni po' a te.
Quindi di 5.9 a lui ne vanno 4.5?????
Io sono metalmeccanico ed in una ipotetica busta paga di 5.900 € me ne restano 3000 !!!!!!!:angry::vomito:
Trattamento fiscale agevolato
Che delusione totale questo koop....
Sportiva, perchè se è giusto ambire a palcoscenici prestigiosi allora perchè rifiutare le proposte della Premier per restare nell'ormai squallida serie A nella squadra che incarna, ,sentenze alla mano, il contrario della sportività e il rispetto delle regole.
Umana, perchè nascondersi come un ratto presentando allegri certificati medici (oggi starà benissimo vedrete) è una cosa meschina.
🤢🤮🤢🤮🤢🤮
Perché o è ignorante tanto oppure è come loro
Segue l'esempio di chi è già stato accontentato.
Non c'è 2 senza 3 e il 4° .......
L'ammutinamento NON può MAI essere tollerato!
Quindi li dovremmo far marcire tutti in tribuna..perchè se il discorso di non calare le braghe valeva per l'omuncolo olandese,la stessa cosa doveva valere per El Bilal,ma non ho letto nessuno stracciarsi le vesti per la sua cessione,e dovrà valere pure per Lookman..alla fine avremo più gente scontenta in tribuna e meno in campo..in quel caso si che mineresti veramente lo spogliatoio..le mele marce vanno eliminate e basta
Non mi pare proprio che nelle prime due partite la squadra abbia avuto delle ripercussioni visto le prestazioni fornite
Mi chiedo che senso abbia martellare sull’argomento, con toni che stimolano solo commenti di pancia, quando ogniuno fa solo ed esclusivamente il proprio interesse (ovviamente tifosi esclusi)
il senso dei click ?
Scècc, ala fì, ia paga in "comode rate".
Le rate sono comode se hai i soldi per pagarle,diversamente sono un incubo
Mi sa che si stanno facendo un po' troppi nomi e soprannomi.
Da un lato ci sono due giornalisti, dall'altro c'è una persona fragile e con difficoltà relazionali.
Quindi per farmi capire cosa dovrei scrivere? Sono forse stato offensivo? Ho denigrato qualcuno?
Gran giocatore questo fidatevi lui CDK PassNoLook Vanaken tanta ma tanta roba nel CB..
Che delusione totale questo koop....
Sportiva, perchè se è giusto ambire a palcoscenici prestigiosi allora perchè rifiutare le proposte della Premier per restare nell'ormai squallida serie A nella squadra che incarna, ,sentenze alla mano, il contrario della sportività e il rispetto delle regole.
Umana, perchè nascondersi come un ratto presentando allegri certificati medici (oggi starà benissimo vedrete) è una cosa meschina.
🤢🤮🤢🤮🤢🤮
Comunque abbiamo una squadra forte forte che può davvero farci divertire, purtroppo quando si cresce come l'Atalanta bisogna saper affrontare anche questi problemi di giocatori scontenti e viziati...e qui la società deve lavorare bene per fare in modo che tutti siano coinvolti e remino dalla stessa parte, se si cominciano a creare crepe tra giocatori ( tu prendi più di me che sei appena arrivato) saranno dolori.vedi Napoli anno scorso.forza Atalanta e soprattutto forza società, ne avete bisogno.
Lookman pare che non sarà arruolabile nemmeno per la sfida con l Inter ,salvo poi rispondere alla convocazione della sua nazionale.
Quindi 3 gare saltate per cosa ?
Il mercato lo destabilizza senza che ci siano offerte concrete?
Per me si allena da solo perchè aspetta una offerta fino all'ultimo. Non lo vedremo con l'Inter e, forse, o vedremo dalla Fiorentina in poi. Però bisogna capire con che testa. In questo momento è un caso differente dall'ammutinato perchè l'Atalanta non ha offerte sul tavolo, mentre con l'altro si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata. Inoltre almeno Lookman non ha presentato certificati medici ed è stato onesto chiedendo di essere accantonato per questo periodo, anche se non ho idea di come possa essere l'umore di società e mister perchè anche qui non puoi tirarti indietro al minimo spiffero di mercato che ti riguarda. Danso ha giocato fino all'ultimo secondo, O'Riley idem, mentre tu con questo atteggiamento non solo fai capire che vuoi andare fuori dalle balle (e se non va via adesso mi aspetto che vada via a Gennaio, ma questa ipotesi me la confermerà solo il mister in base a quanto lo farà giocare) e che non hai tutta questa professionalità.
Io spero solo una cosa: dopo il caso dell'ammutinato e Lookman spero vivamente che la società trovi un modo per tutelarsi ed evitare o quantomeno arginare queste situazioni. Non capitano tutte le sessioni di mercato ma il rischio che altre persone lo facciano c'è, soprattutto con società come la nostra che non riesce a tenere botta con gli stipendi delle dirette concorrenti.
Quindi di 5.9 a lui ne vanno 4.5?????
Io sono metalmeccanico ed in una ipotetica busta paga di 5.900 € me ne restano 3000 !!!!!!!:angry::vomito:
E gli spetta pure la mutua :dubbio:
W l'itaglia.
Mah, io non capisco la necessita di lavorare in disparte e non giocare le partite. Se pure fosse che stai aspettando l'offertona, nel frattempo fai il tuo lavoro per cui sei lautamente pagato. Poi se arriva ti si lascia andare, questo chiamarsi fuori preventivo proprio non lo capisco.
Segue l'esempio di chi è già stato accontentato.
Non c'è 2 senza 3 e il 4° .......
L'ammutinamento NON può MAI essere tollerato!
Era per Sergio qua sotto
ti voglio bene anch'io:canna:
Quindi di 5.9 a lui ne vanno 4.5?????
Io sono metalmeccanico ed in una ipotetica busta paga di 5.900 € me ne restano 3000 !!!!!!!:angry::vomito:
Come uomo non mi ha mai scaldata anzi…
Come calciatore qualcosa perdiamo inutile illudersi.
In ogni caso Bergamo non era più per lui. Avanti!
Voleva andare ed è andato.....
CI abbiamo rimesso soldi?? NO
Abbiamo fatto un'altra plusvalenza?? SI
CHiusa la faccenda, giriamo pagina e avanti un altro.....
Trovo la situazione di Lookman veramente inaccettabile.Se stai bene giochi.Possibile essere in questa situazione a tre giorni dalla chiusura del mercato?Se l'offerta c'era avrebbe già dovuto palesarsi no?Non capisco.
Mi chiedo che senso abbia martellare sull’argomento, con toni che stimolano solo commenti di pancia, quando ogniuno fa solo ed esclusivamente il proprio interesse (ovviamente tifosi esclusi)
Di solito dopo il medico della mutua arriva anche quello del karma.
Stesso caso dell’olandese.
Unica differenza hanno concordato di evitare i certificati medici. Il giocatore si allena da solo (e da qualche parte dicono lontano dal gruppo squadra) per evitare il clamore mediatico, dopo il caso dell’innominabile.
È palese che non vuole rimanere, stanno cercando una soluzione in Premier, poi se non la trovano lo dovranno reintegrare.
Questo il motivo per cui gli hanno concesso di disertare gli allenamenti, per rendere meno complicato agli occhi della piazza il re-inserimento, in caso di mancata partenza.
Tutto molto penoso. Totale assenza di professionalità e rispetto verso chi ti paga e ti sostiene. 🤮🤮🤮
Mah, io non capisco la necessita di lavorare in disparte e non giocare le partite. Se pure fosse che stai aspettando l'offertona, nel frattempo fai il tuo lavoro per cui sei lautamente pagato. Poi se arriva ti si lascia andare, questo chiamarsi fuori preventivo proprio non lo capisco.
Giusto un breve recap, visto che in tanti sembrano non averlo chiaro.
Kossounou ha 23 anni ed in questi ha vinto:
2 campionati in Belgio col Bruges (fan della Jupiler League? spariti tutti?) il primo in fasce, il secondo già da titolarissimo
1 Bundesliga da imbattuto col Leverkusen, più Coppa di Germania, finale EL,
1 Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio
Kevin Danso ne fa 26 a settembre (3 anni in più)
durante i quali non ha vinto niente, giocando in squadre come Lens, Augsburg e Fortuna Dusseldorf.
La differenza nella valutazione è questa qui, e direi che è pure poca.
Visto che l'avrai visto giocare più volte che tipo di giocatore è??
Quale sono le sue caratteristiche migliore??
E' stato premiato come miglior giocatore nei trofei che ha vinto o alla fine di qualche campionato??
Grazie per le risposte
Dicono che il pagamento a rate è stata una richiesta dell'Atalanta per ragioni fiscali e non mettere in utile subito 52 milioni. Alla fine molti pagamenti che leggiamo sono tutti cosi e conviene un pò a tutti: chi vende può gestire meglio i suoi conti e pagare meno tasse (immagino) e chi compra non perde l'affare.
La Juve è da attaccare sull'atteggiamento e sui metodi adottati per portarlo a casa, non per il pagamento.
ah era lui il portiere?? poverello che cappella
Eh sì..un po' di emozione al debutto ci sta,lui l'ha pagata cara
Si guarda, proprio un rattone...dai per piaser
Era per Sergio qua sotto
Cmq....che peciàda scècc.....ades anche basta nehhh...o dobbiamo aspettarci ancora 1 milione di articoli tipo "visite superate" , "è ufficiale" , uno con la foto con la nuova maglia , ecc ecc ?? Capisco il gran lavoro dello Staff e che le news riguardo al novello gobbo portino clicks....ma sarèe mìa ùra de mocàla , adès che l'è ndàcc ??
Si guarda, proprio un rattone...dai per piaser
… come Poltrone & Sofà. Attenzione che domenica scade!!
onore a Rossi gran professionista che avrebbe meritato il passaggio a secondo
Sì, ma ragazzi, non facciamo i verginelli: siamo noi i primi a pagare dilazionati e a rate, o credete che noi andiamo e paghiamo tutti subito cash? Guardatevi bene i nostri acquisti di quest'anno... Fanno così TUTTI.
Ti riferisci a Palestra con Cuadrado??
Il nostro è più difensivo, il Colombiano può giocare anche nei tre davanti....
pezzenti !
*****
mafiosi
...********
Un tronfio provinciale con l'espressione facciale indice della sua intelligenza(?)
coder :laughing:
prestito...
pezzenti !
*****
mafiosi
Scècc, ala fì, ia paga in "comode rate".
Beh diciamo che la condizione principale soddisfatta è stata il costo del cartellino.
La modalita di pagamento l'unica possibile per i Gobbi di ***** e accettata a mo' di cappio al collo dalla Proprietà.
Praticamente più che a Babbo Morto, a Pensione acquisita per molti personaggi presenti su questo forum...
Ciao , infatti e' la modalita' di pagamento che si e' dovuta digerire !!
Giusto un breve recap, visto che in tanti sembrano non averlo chiaro.
Kossounou ha 23 anni ed in questi ha vinto:
2 campionati in Belgio col Bruges (fan della Jupiler League? spariti tutti?) il primo in fasce, il secondo già da titolarissimo
1 Bundesliga da imbattuto col Leverkusen, più Coppa di Germania, finale EL,
1 Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio
Kevin Danso ne fa 26 a settembre (3 anni in più)
durante i quali non ha vinto niente, giocando in squadre come Lens, Augsburg e Fortuna Dusseldorf.
La differenza nella valutazione è questa qui, e direi che è pure poca.
sopratutto Kossounou è grande e grosso, velocissimo e pure tecnico. Grandissimo acquisto.
Scècc, per ès precis, i sògadur a gà chèsta de "mutua", che an paga amò notèr coi tratenùde:
Il FPLS è il Fondo di Previdenza dei lavoratori dello Spettacolo, è la vecchia cassa ENPALS confluita nell'INPS.
Sempre sul genere medici e mutua c' era anche un altro film ,
con Renzo Montagnani, spettacolare
Ma non vi rendete conto che non l'ha cercato nessuno oltre a quelli li ... zero gol in Europa, anzi ricordo quelli divorati ad Anfield ad esempio. In campionato? Boh ... tra tutti a me non ha mai rubato l'occhio a differenza Ederson. Io non l'ho mai visto fare la differenza. Quante volte migliore in campo in 3 anni???
Sta pagato e fuori dai ********.
Va bene dai, adesso facciamolo sembrare una sega pazzesca.....:canna:
Punto PRIMO alle 2 società va bene tutto
Punto secondo era giusto venderlo senza menate,non potevi venderli l'anno prox a rischio default.
Grazie ai PERCASSI se siamo dove siamo, ma x il sistema a LORO VA BENE TUTTO
Davvero ha un cuneo fiscale minore di un operaio? Stando all'estero non so di preciso quanto siano migliorate le cose in italia
Il punto è che andrebbero ASSOLUTAMENTE ABOLITI contratti in cui vengono previsti bonus per raggiungimento di OBIETTIVI DI SQUADRA. Per usare un esempio teorico ma che riassume tutte le casistiche: se io vendo Koopmeiners alla Juve e ho un bonus di 2mln se la Juve accede alla prossima Champions, quando si incontrano Atalanta-Juventus con la prima magari già in Champions o magari decima in classifica con una stagione fiacca e la seconda che si deve ancora guadagnare l'accesso alal Champions, come finirà? Stesso esempio può valere anche dove si mettono bonus su salvezza, scudetto, eccetera..... andrebbero messi i bonus quantomeno su obiettivi per tornei in cui le due squadre non competono (ad esempio tra squadre straniere o in Europa su competizioni in cui le due squadre non si incontrano).
Ma non vi rendete conto che non l'ha cercato nessuno oltre a quelli li ... zero gol in Europa, anzi ricordo quelli divorati ad Anfield ad esempio. In campionato? Boh ... tra tutti a me non ha mai rubato l'occhio a differenza Ederson. Io non l'ho mai visto fare la differenza. Quante volte migliore in campo in 3 anni???
Sta pagato e fuori dai ********.
non è vero, almeno 3 società della premier l'avevano cercato, lui le ha rifiutate tutte ed è questa la cosa grave.
No ma under 21 per UEFA dovrebbe essere del vivaio, quindi a meno che non prendi diallo o kulusevski non ci sono possibilità.
Però nella lista ci sono anche Godfrey, toloi e sulemana, credo che uno dei tre potrebbe essere sacrificato... Senza considerare che anche scamacca non ha senso inserirlo in lista ora, al massimo si correggerà a gennaio se siamo ancora in corsa.
Cmq....che peciàda scècc.....ades anche basta nehhh...o dobbiamo aspettarci ancora 1 milione di articoli tipo "visite superate" , "è ufficiale" , uno con la foto con la nuova maglia , ecc ecc ?? Capisco il gran lavoro dello Staff e che le news riguardo al novello gobbo portino clicks....ma sarèe mìa ùra de mocàla , adès che l'è ndàcc ??
sarès
Lookman è stato decisivo in tante partite sia di campionato che di El. In semifinale col Marsiglia è stato decisivo facendo segnare di destro persino Ruggeri. Cerchiamo di essere onesti nelle valutazioni.
La forzatura, ha portato a tutto cio' e' evidente!
Oltretutto non volendo altre destinazioni, ci siamo trovati unicamente le *****
come destinazione, tant'e' che presumo si sia potuto ottenere solo la richiesta,
ma non la modalita' di pagamento cash. Una truffa vera e propria.
L
Cmq....che peciàda scècc.....ades anche basta nehhh...o dobbiamo aspettarci ancora 1 milione di articoli tipo "visite superate" , "è ufficiale" , uno con la foto con la nuova maglia , ecc ecc ?? Capisco il gran lavoro dello Staff e che le news riguardo al novello gobbo portino clicks....ma sarèe mìa ùra de mocàla , adès che l'è ndàcc ??
Lookman pare che non sarà arruolabile nemmeno per la sfida con l Inter ,salvo poi rispondere alla convocazione della sua nazionale.
Quindi 3 gare saltate per cosa ?
Il mercato lo destabilizza senza che ci siano offerte concrete?
Stesso caso dell’olandese.
Unica differenza hanno concordato di evitare i certificati medici. Il giocatore si allena da solo (e da qualche parte dicono lontano dal gruppo squadra) per evitare il clamore mediatico, dopo il caso dell’innominabile.
È palese che non vuole rimanere, stanno cercando una soluzione in Premier, poi se non la trovano lo dovranno reintegrare.
Questo il motivo per cui gli hanno concesso di disertare gli allenamenti, per rendere meno complicato agli occhi della piazza il re-inserimento, in caso di mancata partenza.
Tutto molto penoso. Totale assenza di professionalità e rispetto verso chi ti paga e ti sostiene. 🤮🤮🤮
Ma non vi rendete conto che non l'ha cercato nessuno oltre a quelli li ... zero gol in Europa, anzi ricordo quelli divorati ad Anfield ad esempio. In campionato? Boh ... tra tutti a me non ha mai rubato l'occhio a differenza Ederson. Io non l'ho mai visto fare la differenza. Quante volte migliore in campo in 3 anni???
Sta pagato e fuori dai ********.
Possiamo invece evitare d ora in poi articoli sul pupazzo?
Concordo pienamente, oramai e' il passato ed ha rovinato tutto quel che di buono aveva fatto da noi.
Addio ed a mai piu' arrivederci.
Tra l'altro ho avuto modo di farci due parole in Polonia in albergo durante la trasferta con il Rakow, ed è una persona veramente malata di Atalanta.
Poi te ne esce con questi articoli e onestamente non capisci se quello che scrive è sempre quello con cui hai parlato di concetti anche condivisibili.
Mah...
Segnalo ieri sera debutto non proprio brillantissimo del nostro Vismara a difesa della porta Samp..gol preso dopo appena 20 secondi per un suo erroraccio..in mezzo un paio di buone parate,sul.secondo gol nulla da fare,sul terzo mi è sembrato poco reattivo anche se forse c'è stata una deviazione ad ingannarlo..lo seguo perché mi piace un sacco e spero possa fare bene coi ciclisti
ah era lui il portiere?? poverello che cappella
Segnalo ieri sera debutto non proprio brillantissimo del nostro Vismara a difesa della porta Samp..gol preso dopo appena 20 secondi per un suo erroraccio..in mezzo un paio di buone parate,sul.secondo gol nulla da fare,sul terzo mi è sembrato poco reattivo anche se forse c'è stata una deviazione ad ingannarlo..lo seguo perché mi piace un sacco e spero possa fare bene coi ciclisti
Lookman pare che non sarà arruolabile nemmeno per la sfida con l Inter ,salvo poi rispondere alla convocazione della sua nazionale.
Quindi 3 gare saltate per cosa ?
Il mercato lo destabilizza senza che ci siano offerte concrete?
Ma io ve lo avevo detto che Lookman se resta lo rivedremo dopo la sosta...
Lookman pare che non sarà arruolabile nemmeno per la sfida con l Inter ,salvo poi rispondere alla convocazione della sua nazionale.
Quindi 3 gare saltate per cosa ?
Il mercato lo destabilizza senza che ci siano offerte concrete?
lavorare parola grossa, fa tutto il loro cervellone elettronico
Giusto un breve recap, visto che in tanti sembrano non averlo chiaro.
Kossounou ha 23 anni ed in questi ha vinto:
2 campionati in Belgio col Bruges (fan della Jupiler League? spariti tutti?) il primo in fasce, il secondo già da titolarissimo
1 Bundesliga da imbattuto col Leverkusen, più Coppa di Germania, finale EL,
1 Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio
Kevin Danso ne fa 26 a settembre (3 anni in più)
durante i quali non ha vinto niente, giocando in squadre come Lens, Augsburg e Fortuna Dusseldorf.
La differenza nella valutazione è questa qui, e direi che è pure poca.
A Niang è interessato il Monza, se ci interessa c'è da sbrigarsi
Quei 2 li di bonus non li vedremo mai.....
Contentissimo di non vederli mai questi 2 milioni !!!!!’
Possiamo invece evitare d ora in poi articoli sul pupazzo?
Ma tu lo svaluteresti il tuo capitale del 35/40% come chiedi??? La società ha fatto quello che era nelle sue possibilità ed ha fatto bene a venderlo alle sue condizioni. Poi credersi diretti concorrenti di quelle società è folle. La squadra, sul campo dovrà dimostrare di essere superiore ed ha la possibilità di farlo grazie alla società che lavora con i mezzi che ha … e per fortuna non sono i mezzi di quelle società lì …
Beh diciamo che la condizione principale soddisfatta è stata il costo del cartellino.
La modalita di pagamento l'unica possibile per i Gobbi di ***** e accettata a mo' di cappio al collo dalla Proprietà.
Praticamente più che a Babbo Morto, a Pensione acquisita per molti personaggi presenti su questo forum...
Ma tu lo svaluteresti il tuo capitale del 35/40% come chiedi??? La società ha fatto quello che era nelle sue possibilità ed ha fatto bene a venderlo alle sue condizioni. Poi credersi diretti concorrenti di quelle società è folle. La squadra, sul campo dovrà dimostrare di essere superiore ed ha la possibilità di farlo grazie alla società che lavora con i mezzi che ha … e per fortuna non sono i mezzi di quelle società lì …
Non avrai svalutato quel capitale, ma hai finito col trovarti 3 ammutinati nello spogliatoi e un ambiente per nulla sereno!
Certo che assurdita' vedere giocatori professionisti che sono superfisici saltare partite xche devono essere reintregrati se è vero, xche non si è ancora capito che tipo di mal di pancia abbia lookman (poca comunicazione della societa'). con questo calcio moderno non vogliamo atleti ma robot e questa cosa un po mi rattrista e vero che sono cambiati i tempi ma una volta in un tempo nemmeno tanto remoto non esistevano nemmeno le sostituzione ti facevi male dovevi rimanere in campo invece ora esistono i malati immaginari .
PS. io da giovane alla loro eta' non ero professionista ma ci sono state settimane che tra tornei e campionato ho giocato anche 2 volte al giorno mai un lamento anzi ero strafelice e sempre dato il massimo.
sabrinona numero 1️⃣
Ma tu lo svaluteresti il tuo capitale del 35/40% come chiedi??? La società ha fatto quello che era nelle sue possibilità ed ha fatto bene a venderlo alle sue condizioni. Poi credersi diretti concorrenti di quelle società è folle. La squadra, sul campo dovrà dimostrare di essere superiore ed ha la possibilità di farlo grazie alla società che lavora con i mezzi che ha … e per fortuna non sono i mezzi di quelle società lì …
che ha il peluche di furino sul comodino
Mi puzza di ultimo acquisto della stagione di mercato estiva
Possiamo dire tutto e il contrario di tutto,ma i soldi x pagare cash la juve non li aveva e se una squadra inglese lo avesse pagato tutto subito la Società Atalanta dubito si sarebbe opposta
Con tutti questi pagherò dovranno andare "per forza" in Champions...vero??
E se un anno sono indietro??
Aiutini a nastro.... purtroppo è tutto marcio.
Un tronfio provinciale con l'espressione facciale indice della sua intelligenza(?)
Spero non sia vero quello che ho.letto da qualche parte: un bonus di 2 milioni legato alla vittoria della Champions. Spero solo.siano idiozie
Quei 2 li di bonus non li vedremo mai.....
Inutilmente polemico in un momento nel quale buttare benzina sul fuoco non fa sicuramente il bene dell’Atalanta
Cosa vuoi che dica....le solite fregnacce di rito...spero solo che abbia il buongusto di NON salutare nessuno su qualsiasi piattaforma social....fó di cojoni.
Giusto un breve recap, visto che in tanti sembrano non averlo chiaro.
Kossounou ha 23 anni ed in questi ha vinto:
2 campionati in Belgio col Bruges (fan della Jupiler League? spariti tutti?) il primo in fasce, il secondo già da titolarissimo
1 Bundesliga da imbattuto col Leverkusen, più Coppa di Germania, finale EL,
1 Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio
Kevin Danso ne fa 26 a settembre (3 anni in più)
durante i quali non ha vinto niente, giocando in squadre come Lens, Augsburg e Fortuna Dusseldorf.
La differenza nella valutazione è questa qui, e direi che è pure poca.
Koopmeiners ha fatto "l'olandese" perché dall'altra parte ha trovato dei tipici 'italiani' che lo hanno aiutato con i magheggi nostrani a fottere il suo datore di lavoro. P.s. ti consiglio di andare a vedere più in dettaglio le gesta dei portoghesi in asia (e in Brasile), pensare che siano andati lì solo per convertire fa sorridere. La serie Shogun è molto bella se ti va di approfondire.
E c'è chi scrive che la giubentus c'ha i soldi...
Non mi capacito di come Gennari stia tentando di riabilitarlo. L’astio di ****** è paragonabile solo a quello del ciclista
Mi sa che si stanno facendo un po' troppi nomi e soprannomi.
Da un lato ci sono due giornalisti, dall'altro c'è una persona fragile e con difficoltà relazionali.
Grazie a voi Staff :logo:, per quello che fate , sempre presenti e ci aggiornate istantaneamente su quello che succede nel mondo Dea :boing:
la parte fissa è di 52, l'hanno confermata i principali esperti di calciomercato, da di marzio a romano
basta goobmainers.
time out
:chielpo:
Lo pagano secondo accordi che andavano bene sia ad Atalanta che a Juventus. La distribuzione su più esercizi è evidente che porti beneficio ad entrambe le società, non vedo cosa ci sia di anomalo e/o di strano…come se i soldi fossero nostri…mah…
c'è anche da dire che alla società va bene il pagamento dialazionato, se non erro per discorso tasse
Sicuramente la fattura da 40 milioni la emettono l'anno prossimo
Che da bambino partiva dall'Olanda per andare al gobbodromo a vedere la rubentus
Spero non sia vero quello che ho.letto da qualche parte: un bonus di 2 milioni legato alla vittoria della Champions. Spero solo.siano idiozie
Per cui il prezzo lo hanno fatto solo, oter che bale!
Dai 45 iniziali sono saliti a 50 di parte fissa, ben lontano dai 60.
E avremmo tenuto il punto????
Mha...
Però in finale la tripletta se l’è proprio inventata lui. E che tripletta . Ciò detto , se resta va benissimo , saprà la Società come gestirlo…se parte, me ne farò una ragione. E avanti il prossimo.
Non mi capacito di come Gennari stia tentando di riabilitarlo. L’astio di ****** è paragonabile solo a quello del ciclista
c'è anche da dire che alla società va bene il pagamento dialazionato, se non erro per discorso tasse