Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Con buona pace di chi paga il doppio in tasse.
Chissà cosa dirà alla presentazione.
Poi vedremo quando inizierà a non girare per qualche mese come qua da noi come lo sosterranno.
Buona fortuna Juan.
Mi dispiace sinceramente.
Spero che l'investitura papale sia da stimolo per Carnesecchi e non un sedersi sugli allori.
L'anno scorso, nell'anno della così criticata -sia dal mister che da tanti tifosi- alternanza abbiamo avuto rendimento massimo da entrambe i nostri portieri. Ed erano anni che avevamo incertezza in porta. Sarà stato un caso?
Quest'anno il grosso della responsabilità sarà su Carnesecchi.... speriamo gli faccia bene
:vomito:
Osti, non sembra male!
Ps "meno male" che la seconda lettera non è la a se no immagino i cori allo stadio🤣🤣🤣
Lavoratori.....:tie:
Se non ho capito male per le liste uefa abbiamo già finito i posti e se si vuole inserire qualcuno senza togliere giocatori, si deve necessariamente puntare su un under 23
O under 21
manca ancora il vice-retegui, da inizio mercato, quando c'era tempo ed era "vice-Scamacca", che tornerà ad aprile.. e se va anche Lookman di attaccanti ne mancano due...
Se non ho capito male per le liste uefa abbiamo già finito i posti e se si vuole inserire qualcuno senza togliere giocatori, si deve necessariamente puntare su un under 23
Pietro ****** sta al calcio, come Koopmeiners sta alla professionalità.
Pietro ****** sta all'intelligenza come Rocco Siffredi sta alla castità.
Pietro ****** sta allo stile, come Giuseppe Cruciani allo shampoo...
Proseguo?
STANDING OVATION ininterrotta !!!!!
:ador:
Ma ieri Lookman si è allenato?
A parte
Se sei metalmeccanico la malattia te la paga l'imprenditore almeno i primi mesi. Dipende dai contratti.
Articolo fantastico. Senza se e senza ma. La differenza fra un qualsiasi sito juventino è questo sito è lì, nella arguzia dei suoi autori. Fra SenzaMalizia e La Valle di Lacrime c'è un abisso di sensibilità e serietà. Peccato che quelli non abbiano la cifra intellettuale per accorgersene. E continuino a pensare che loro sono loro e noi non siamo in ***** (quanti commenti ho letto in questo senso!), mentre non si sono accorti che la loro presunta nobiltà è ormai un ricordo (o forse è da sempre solo un mito da loro stessi inventato), che lezioni di stile non ne possono dare a nessuno... E che i provinciali, come ci definiscono, starebbero benissimo senza di loro, il viceversa non è possibile, perché ogni parassita di un ambiente non può essere autonomo per definizione.
:ador::ador::ador::ador:
hai detto tutto MOLTO MOLTO bene !
:ador::ador::ador::ador:
Sono un po' disorientato su Lookman.
La comunicazione ABC non aiuta di certo pero' sono perplesso sulle reazioni dei tifosi.
Da un lato si predica "il bene dell'Atalanta" nello spedire Goob ad una diretta concorrente che non aveva piano B , e nel chinarsi a baciare le mani al nuovo padrino esponendosi cosi a ulteriori "manovre". Dall'altra mi si vuole convincere che sempre per "il bene dell'Atalanta" sia meglio tagliarci i ******** (o il secondo ed ultimo ********) a 3 gg dalla fine del mercato e senza alternative valide.
Il malato immaginario e' stato premiato , e con lui i mafiosi, perche' non si poteva mandare in tribuna fino a Gennaio e perdere 20 ? 25 ? milioni. Ora pero' Lookman va cacciato senza sapere come stanno le cose. Se ci si deve fidare della societa' , lo si faccia con coerenza.
Condivido, Lookman a mio avviso sta seguendo un programma di “re-inserimento” nel gruppo squadra condiviso tra società, staff tecnico e squadra: le 3 componenti non hanno vissuto bene il parziale “strappo” di Ademola, in particolare la squadra. Ecco quindi che si, rientri, sei dei nostri…ma abelase come sdis di me bande…
manca ancora il vice-retegui, da inizio mercato, quando c'era tempo ed era "vice-Scamacca", che tornerà ad aprile.. e se va anche Lookman di attaccanti ne mancano due...
Poer marter.
Se c'e' uno in malafede qui e' proprio lui.
"A Liverpool con i ragazzini" ....ala' bigol
Questa chicca resta indimenticabile(riproposta poi da vari utenti qua dentro)..che poi il concetto era..uscire con il Liverpool per poter concentrarsi sulla partita successiva in modo da poter nuovamente conquistare l'Europa..uscire apposta dall'Europa per ritornarci per poi uscire per ritornarci e poi uscire..ripetuto all'infinito..ma così si può pretendere da uno che diceva che l'Atalanta non avrebbe potuto giocare le coppe perché l'anno successivo sarebbe retrocessa?
Ma ieri Lookman si è allenato?
In caso di necessità “la *****” si rivolgerà al dott. Guido Tersilli..
Bella l’ultima frase in francese! 🤣🤣
Comunque mi sembra un ottimo acquisto, stiamo a vedere!! 💪🏻💪🏻💪🏻
La cosa peggiore e’ leggere che per una parte del popolo italico Giuntoli e Goobmeiners han fatto bene a forzare un contratto sfruttando la sanita’ pubblica solo per loro interesse…il
fantastico rispetto delle regole in Italia !!!
Non so se sia un modo per prolungare l'esaltazione della vittoria di domenica del toro ma sulla gazzetta c'è una griglia Champions incredibile: 1 Real 2 PSG Bayern City 3 Barcelona Inter Liverpool 4 Leverkusen Atalanta Arsenal 5 Dortmund Juventus atletico Madrid 6 Sporting Lipsia Aston Villa 7 Milan feyeenord Salisburgo 8 Lipsia Benfica Stoccarda La cosa più divertente è il Milan in settima che fare schiumare di rabbia i loro tifosi :)
Articolo fantastico. Senza se e senza ma. La differenza fra un qualsiasi sito juventino è questo sito è lì, nella arguzia dei suoi autori. Fra SenzaMalizia e La Valle di Lacrime c'è un abisso di sensibilità e serietà. Peccato che quelli non abbiano la cifra intellettuale per accorgersene. E continuino a pensare che loro sono loro e noi non siamo in ***** (quanti commenti ho letto in questo senso!), mentre non si sono accorti che la loro presunta nobiltà è ormai un ricordo (o forse è da sempre solo un mito da loro stessi inventato), che lezioni di stile non ne possono dare a nessuno... E che i provinciali, come ci definiscono, starebbero benissimo senza di loro, il viceversa non è possibile, perché ogni parassita di un ambiente non può essere autonomo per definizione.
👍👏👏
Brutto è brutto di sicuro… 😅
Se giocava la partita di Supercoppa, la mia stima sarebbe rimasta anche se andava alla Juve. Quel primo certificato, a pochi giorni dal match, ha cancellato tre anni di fiducia e affetto che avevo per Koop. Con la squadra in emergenza, senza un sostituto, con che coraggio si è comportato così? Professionalità zero, ha voluto fare il protagonista rinunciando ad una gara che capita raramente nella vita di un calciatore. Con lui in campo avremmo avuto qualche chance in più. Questo suo menefreghismo di fronte ad una squadra, ad un popolo che lo ha amato per 3 anni, veramente non lo capisco. Una delusione totale, come persona ne esce malissimo. Quella partita era un altro momento storico per noi. Gli bastava allenarsi una settimana in più a Bergamo invece di mettere in piedi quella vergognosa farsa. In 3 settimane ha cancellato 3 anni bellissimi, era il giocatore con più magliette vendute (e chi la indossa ancora?). Secondo me il giocatore umanamente peggiore passato a Bergamo.
Per quanto mi riguarda metto sullo stesso piano anche Lookman. Non avrà mandato certificati medici da finto malato ma di fatto si è comunque sottratto al dovere di professionista pagato, e pure bene, e sotto contratto
Anzi, forse Lookman ha fatto pure peggio: il gobbo aveva un interessamento reale e fortissimo che perdurava da tempo, l'altro invece appena ha saputo di un mezzo timido interessamento si è subito fatto mettere fuori. Se dovesse tornare a giocare non sarà per amore dell'Atalanta ma solo perché la situazione non si è sbloccata. Sempre che la situazione sia mai partita, dato che a quanto pare il PSG se l'è solo cagato di striscio e poi nulla di serio
Per quando mi riguarda, come persona mi è completamente scesa dal libro esattamente come il gobbo: mai più un applauso, mai più un incitamento, mai più un coro
Dato che della persona mi interessa poco dato che coi giocatori non ci devo uscire a cena, se resta conto che almeno in campo come giocatore faccia quello che deve fare
Ieri sera le varie trasmissioni calcistiche tele-lombarde davanti Godfrey già sul mercato. Certo, a giudicare dal minutaggio sul campo, pur essendo senza difesa, sarebbe anche razionale pensarlo, ma sarà vero ?
Quest'articolo è tutto tranne che della mutua e inquadra perfettamente il contesto del nostro malato immaginario, e dico ancora nostro perché quando farà le visite mediche lo troveranno stressato e ce lo rispediranno indietro.....😂😂😂😂😂😂😂......sdrammatiziamo un po'.....
PS SOGNO OGNI NOTTE DI ELIMINARE LA JUVE💩💩 DALLA CHAMPIONS 2024/2025...:ridegasp:
Kossounou è forte ragazzi ed ha solo 23 anni. Speriamo si ambienti in fretta e lo stesso spero che accada per Godfrey che ha qualità ma probabilmente è ancora spaesato da un cambio così radicale.
Mi spiace solo che la Roma si rinforza notevolmente dietro con Danso (ma i soldi per Soulè e Danso e Le Fee da dove li hanno presi che non sono in Champions e non hanno nemmeno risparmiato sullo stipendio di Dybala?)
Ora ci serve qualcosina davanti. Se Cuadrado è stato preso per fare l’ala, allora ci serve una prima punta (quel Oskarsson che tanto si nominava all’inizio? Un giovane promettente).
A centrocampo siamo a posto così sperando che Sulemana sia meglio di quanto visto finora e che Samardzic incrementi le sue statistiche di goal/assist, perché con la perdita di Goob ci rimettiamo un bel quantitativo di reti.
Samantha Fox :crying::crying::wanker:
Molto bene
Secondo me se faccia a faccia con qualche dirigente (e con lo stesso Gasp ) fai una considerazione del genere , come minimo ti ridono in faccia. “Diretta concorrente” ? Dai , su. Stiamo facendo benissimo da anni ormai , la salvezza non è più affar nostro…ma voliamo basso…
Alla fine Koopmeiners ha fatto l' Olandese.
Sto finendo di leggere la lonely Planet Indonesia , perché ormai sono finite le vacanze e ad un certo punto come riassunto delle varie popolazioni intrecciatesi in questa parte di mondo, c' è una frase più o meno cosi
I portoghesi han portato il cristianesimo e tentavano di convertire,gli arabi,hanno riconvertito tutti in musulmani,i cinesi erano più spirituali,i giapponesi un senso della praticità,gli indu il loro karma e misticismo,gli olandesi? Gli olandesi,niente,pensavano solo ai soldi,come ottenere più soldi, come sfruttare per ricavare più soldi,tutto un commercio di quelli quasi industriale già 300 anni fa,tutto improntato a guadagnare più soldi.
Mi é venuto in mente Koopmeiners,si vede che segue la tradizione ed il modo di fare del suo popolo.
Poi ci sono sempre le eccezioni,deRoon è Olandese anche lui,ma probabilmente è una mosca bianca Marten.
Vicenda che si chiude, finalmente,non ci ha fatto una bella figura nessuno,voltiamo pagina ,e bon.
Corriere Bergamo: La caduta di stile di Gasperini . PIETRO ****** SKIKES AGAIN!!!
Per cortesia non esagerate o ci mettete in difficolta', grazie
Carnesecchi facciamolo giocare di più , e migliorerà anche lui. A volte la fiducia è tutto e la questione campionato /coppa non è iniziata x suoi demeriti , quanto piuttosto per non “perdere” definitivamente Musso. Che infatti , guarda caso , si è riusciti a vendere…
È un'ala destra mancina.
Saremmo dei fessi a sostituire Lookman con un altro mancino, quando abbiamo Zaniolo, CDK e Samardzic.
Sono un po' disorientato su Lookman.
La comunicazione ABC non aiuta di certo pero' sono perplesso sulle reazioni dei tifosi.
Da un lato si predica "il bene dell'Atalanta" nello spedire Goob ad una diretta concorrente che non aveva piano B , e nel chinarsi a baciare le mani al nuovo padrino esponendosi cosi a ulteriori "manovre". Dall'altra mi si vuole convincere che sempre per "il bene dell'Atalanta" sia meglio tagliarci i ******** (o il secondo ed ultimo ********) a 3 gg dalla fine del mercato e senza alternative valide.
Il malato immaginario e' stato premiato , e con lui i mafiosi, perche' non si poteva mandare in tribuna fino a Gennaio e perdere 20 ? 25 ? milioni. Ora pero' Lookman va cacciato senza sapere come stanno le cose. Se ci si deve fidare della societa' , lo si faccia con coerenza.
Corriere Bergamo: La caduta di stile di Gasperini . PIETRO ****** SKIKES AGAIN!!!
Poer marter.
Se c'e' uno in malafede qui e' proprio lui.
"A Liverpool con i ragazzini" ....ala' bigol
Corriere Bergamo: La caduta di stile di Gasperini . PIETRO ****** SKIKES AGAIN!!!
Pietro ****** sta al calcio, come Koopmeiners sta alla professionalità.
Pietro ****** sta all'intelligenza come Rocco Siffredi sta alla castità.
Pietro ****** sta allo stile, come Giuseppe Cruciani allo shampoo...
Proseguo?
Articolo fantastico. Senza se e senza ma. La differenza fra un qualsiasi sito juventino è questo sito è lì, nella arguzia dei suoi autori. Fra SenzaMalizia e La Valle di Lacrime c'è un abisso di sensibilità e serietà. Peccato che quelli non abbiano la cifra intellettuale per accorgersene. E continuino a pensare che loro sono loro e noi non siamo in ***** (quanti commenti ho letto in questo senso!), mentre non si sono accorti che la loro presunta nobiltà è ormai un ricordo (o forse è da sempre solo un mito da loro stessi inventato), che lezioni di stile non ne possono dare a nessuno... E che i provinciali, come ci definiscono, starebbero benissimo senza di loro, il viceversa non è possibile, perché ogni parassita di un ambiente non può essere autonomo per definizione.
Sistemata sulla carta. Ades an vet
Questo merita i peggiori insulti, andrebbe inseguito e cacciato via a calci nel culo
In bocca
Sarà andato di sicuro da un medico di uno studio privato
Anche la nostra sabrina salerno si difendeva bene boys boys boys subito contratto centrale di sfondamento :brao:
Come sempre, pezzo ineccepibile di Senzamalizia.
Scritto a che mette a nudo la pochezza di Koopmeiners.
Per la serie non si è mai contenti.
Beh,io dovrei cambiare macchina
prestito CON DIRITTO, buona operazione! 😉
Per valere un riscatto a 25 dovrà fare una stagione veramente clamorosa!
Un Kola più giovane e veloce ,con i movimenti del calcio di Gasp già ben chiari in testa.
Corriere Bergamo: La caduta di stile di Gasperini . PIETRO ****** SKIKES AGAIN!!!
Non lo conosco, si certo non costa poco....
Sono curioso di vederlo in campo...
E con i 51 Dobloni degli Esuberi
Ci prendiamo il Vice Retegui ?
O magari un VERO sistituto del martino che manca ancora...
Per la serie non si è mai contenti.
Che sia più forte di danso non saprei....uno ha vinto la bundesliga, l'altro gioca nel lens.
E pure la coppa d'africa
Si certo, ma gioca prettamente centrale. E lì fortunatamente siamo coperti con Berat ed Hien. Come braccetto che è ciò che serviva a noi credo sia più utile lui. Poi non discuto come valore totale Danso forse sia meglio. Lo vedremo nella Roma cosa potrà fare
Che sia più forte di danso non saprei....uno ha vinto la bundesliga, l'altro gioca nel lens.
Si, ma la coppa d'africa si é giocata praticamente a gennaio quando la bundesliga era ferma
A okok
L' avrei fatto marcare da Vierchowod
almeno 60.000 euro di oboleria per merdatiket...
Che lavorerà col culo, come sempre.
sempre stato così anche all'epoca, tutti a chiudere affari all'ultimo dopo aver provato a risparmiare prima, chi deve vendere cala il prezzo, ricordi Jack a 5mln regalato al milan doopo che era stato corteggiato ma mai chiuso dai loro cugini?
Mi spiace tantissimo che se ne sia andato. Per me è stato un ottimo portiere e ribadisco quello che ha scritto Fara, unico portiere dell’Atalanta a vincere una coppa europea, Spesso criticato oltre i suoi demeriti, pure da elementi della stampa, non ha mai fatto una polemica. Ciao Giuan,, ricorderò per sempre le tue parate in Europa League, buona fortuna per tutto. :alzalacoppa:
Eh ottimo mica tanto.
Ormai è palese che più la trasferta è scomoda meglio è.
Berna, Praga e Salisburgo significa non trovare il biglietto tra Borgoviaggi e nuovi arrivati
Azz...te ghè resú
Se c'è una squadra che in Inghilterra non vince mai niente è proprio l'Arsenal.
E poi davanti si troverebbe gente molto forte.
Per forza, con un tifoso come mortimer Marianella non puoi avere che sfiga eterna....Stadio meraviglioso ..ambiente meraviglioso...giocatore meraviglioso...squadra meravigliosa...
...tranquilli,ci pensa Kola...
Kulmainers Goobmainers Merdainers ecc ecc.
Fó di bale alla svelta.
Vergogna!
Questo merita i peggiori insulti, andrebbe inseguito e cacciato via a calci nel culo
Il nostro nuovo 33.Welcome
Che hai alzato grazie a tutti ma soprattutto grazie ad Ademola perché in campo vanno i giocatori. E quelli bravi decidono. Era più comodo giochicchiare a Lecce x Look o fingere mezzo infortunio vah. Non sono contento che sia fuori ma oggi non lo demonizzo
Ribadisco, ademola a Liverpool 90 di panca, senza il 3 a zero a Liverpool niente finale e niente triplette
Mezz’ora di applausi👏👏👏
Il moribondo si dovrebbe vergognare!
Va be dai se lookman andava all'arsenal, (ma credo che ormai in questa sessione di mercato non più) di possibilità di vincere ne ha di più che all'atalanta. Naturalmente spero che sia l'atalanta a vincerne ancora di coppe.
Se c'è una squadra che in Inghilterra non vince mai niente è proprio l'Arsenal.
E poi davanti si troverebbe gente molto forte.
E come per magia, per i media lo stressato è uno dei migliori centrocampisti sul globo terracqueo. Prostituzione intellettuale livello pro
Si dice Sex worker.
Calcola che è pure stato finalista in coppa d'africa quindi come presenze ha saltato 1 mese mezzo di campionato
Si, ma la coppa d'africa si é giocata praticamente a gennaio quando la bundesliga era ferma
Praga, Berna, Salisburgo.
Ottimo.
I turchi li lasciamo a Lazzie o Riomma.
Eh ottimo mica tanto.
Ormai è palese che più la trasferta è scomoda meglio è.
Berna, Praga e Salisburgo significa non trovare il biglietto tra Borgoviaggi e nuovi arrivati
Bem-vindo à Atalanta, Rui
Ahahah,vi ho fatto riappacificare 😂
Comunque non abbiamo versioni della società, non sappiamo come finisce ma non esageriamo sommando su di lui quello che ha fatto il Gobbo traditore. Ad oggi situazioni per me imparagonabili
Non faremo mai pace 🤣🤣🤣
Icardi prima pure peggio
Non ho visto
Tu vedila così, io la vedo che l'Atalanta ha dato loro la possibilità di alzare un Europa League che probabilmente non alzeranno mai più
Che hai alzato grazie a tutti ma soprattutto grazie ad Ademola perché in campo vanno i giocatori. E quelli bravi decidono. Era più comodo giochicchiare a Lecce x Look o fingere mezzo infortunio vah. Non sono contento che sia fuori ma oggi non lo demonizzo
Inutile ricordare ancora che lo scorso anno , coi soldi di Hojlund abbiamo preso CDK , SCAMH e EL B. Quest’anno coi soldi del malato olandese , acquisiamo BELLANOVA , SAMARDZIC e RETEGUI .
La società si dimostra ambiziosa e il MISTER farà quello che gli riesce da Dio : far sbocciare e trasformare giocatori dalle potenzialità e talento inespressi in calciatori di livello europeo ! Il rammarico unico è solo l’ammutinamento di quelli su cui , “aggiungendo e non togliendo “ come era nelle intenzioni , che hanno scomposto e depotenziato un giocattolo pronto a trasformarsi in una macchina da guerra !
Fidatevi : vincere adesso sarà ancor meglio e più strepitoso di prima !
E con i 51 Dobloni degli Esuberi
Ci prendiamo il Vice Retegui ?
O magari un VERO sistituto del martino che manca ancora...
Alla fine per Koop sborseranno 55 dindelli con bonus facili, gli altri 3 non li vedono, i fatidici 60 sono una chimera.. se penso a Tonali...
Tonali non ha presentato tre certificati medici...
Va be dai se lookman andava all'arsenal, (ma credo che ormai in questa sessione di mercato non più) di possibilità di vincere ne ha di più che all'atalanta. Naturalmente spero che sia l'atalanta a vincerne ancora di coppe.
Quello ovviamente, come spero di non vedere più lookman con la nostra maglia
Si ma mi sembra che un migliaio siano stati tolti su ordine Uefa. Servono a loro
fra rinascimento ed altri settori però avevano la possibilità di spostarsi, il fatto che non lo abbiano fatto per me è causato da altro motivo, i prezzi. In nord 29€ a partita in abbonamento con prelazione e 38€ senza prelazione, i biglietti singoli passeranno di parecchio i 40, almeno nella partita contro la squadra di 1 fascia
Tu vedila così, io la vedo che l'Atalanta ha dato loro la possibilità di alzare un Europa League che probabilmente non alzeranno mai più
Va be dai se lookman andava all'arsenal, (ma credo che ormai in questa sessione di mercato non più) di possibilità di vincere ne ha di più che all'atalanta. Naturalmente spero che sia l'atalanta a vincerne ancora di coppe.
Ohhhh...così ti voglio...ol member de nember
Ahahah,vi ho fatto riappacificare 😂
Comunque non abbiamo versioni della società, non sappiamo come finisce ma non esageriamo sommando su di lui quello che ha fatto il Gobbo traditore. Ad oggi situazioni per me imparagonabili
Sempre stato lì
Si un tempo, poi è passato negli ex distinti
Grande uomo, riposi in pace...
Entrata criminale di quella ***** di Merdens solo ammonito
Icardi prima pure peggio
Kulmainers Goobmainers Merdainers ecc ecc.
Fó di bale alla svelta.
Vergogna!
Probabilmente Lille e Dinamo Zagabria....le altre 2 in bilico....una bella differenza 8 hnvece fare una trasferta a Belgrado o a Bodo
È invece
Praga, Berna, Salisburgo.
Ottimo.
I turchi li lasciamo a Lazzie o Riomma.
Probabilmente Lille e Dinamo Zagabria....le altre 2 in bilico....una bella differenza 8 hnvece fare una trasferta a Belgrado o a Bodo
:like:oltre 3000 in meno del campionato, non pochi.
Si ma mi sembra che un migliaio siano stati tolti su ordine Uefa. Servono a loro
Be, se ti riferisci a me, non li conoscevo, ma ad oggi sono stati protagonisti in campionato portandoci in champions ed a vincere una coppa europea, che negli ultimi 30 anni solo l'inter ne hs vinta insieme, o sbaglio, che piaccia o no pur essendo giovani ad oggi sono considerati dei top player.
Tu vedila così, io la vedo che l'Atalanta ha dato loro la possibilità di alzare un Europa League che probabilmente non alzeranno mai più
Diciamo che ha fatto il loro dovere.. quanti acquistati in prelazione alla fine si sa?
CV diverso ed acquirente moooolto ricco per lo scommettitore
Comunque gli abbonamenti in sud fanno meno del previsto, forse la collocazione del settore ospiti invoglia meno?
Sempre stato lì
Galatasaray a casa,,,,
Entrata criminale di quella ***** di Merdens solo ammonito
almeno 60.000 euro di oboleria per merdatiket...
Carta igienica zebrata
Non si vedeva l'ora della tua fantastica positività
Galatasaray a casa,,,,
Lookman pre atalanta 26 goal in 163 partite lookman all' atalanta 24 goal in 62 partite, serve sapere altro?
Be, se ti riferisci a me, non li conoscevo, ma ad oggi sono stati protagonisti in campionato portandoci in champions ed a vincere una coppa europea, che negli ultimi 30 anni solo l'inter ne hs vinta insieme, o sbaglio, che piaccia o no pur essendo giovani ad oggi sono considerati dei top player.
Praga, Berna, Salisburgo.
Ottimo.
I turchi li lasciamo a Lazzie o Riomma.
Avrei protestato anche io perché il fallo di mano non era inesistente e la mano del difensore non era attaccata al corpo, a me pare ci abbia messo impegno e voglia e ribadisco, in un ruolo non suo alla prima palla che ha potuto giocare fronte alla porta ha messo in porta pasalic. Io sarei più per sostenere chi si allena, gioca e si impegna che chi appena esce una scoreggia di poter andare via non si presenta
sulla seconda parte della tua affermazione sono d'accordo al 100%.
Io sto solo dicendo di non mettere in croce Lookman quando c'è tanta opacità nella comunicazione, se avessi certezza che sta fuori solo per sua scelta sarei incazzato come voi.
La finale a Varsavia la ha giocata da li in poi nebbia i giornali ci dicono che il PSG gli offre 4 mln poi che gli raddoppiamo quasi lo stipendio a 3,5 poi sta fuori due sessioni di allenamento poi si allena da solo per me ci sono troppi punti oscuri.
Su Zaniolo, con la palla in gioco, si mette a protestare, se lo fai a palla ferma ti posso capire di più, a me ma anche a molti altri con cui ci si scambia opinioni, è sembrato un atteggiamento tipico della sua origine giallorossa. Il tocco di mano c'è e nella scorsa stagione sono rigorini che davano alle solite note, a noi mai. A mio modo di vedere né quello né il tocco di gomito di Zapata (ridicoli i cronisti col gomito da più forza va valutato) sono rigori mentre è nettissimo il fallo su cassa (ancora ridicoli i cronisti che prima dicono che prende palla poi che prima tocca palla e poi la caviglia quando entra eprende piena la caviglia del ns giocatore)
12073
:like:oltre 3000 in meno del campionato, non pochi.
Io boia nr.1
Se ti metti in malattia con certificato, io boia nr.2
L'unica cessione in cui il giocatore fa un vero upgrade passando in uno dei team più forti d'Europa...e qui si continua a parlarne come di uno scarsone. Nei fatti per Carnesecchi (che mi piace e ha il mio tifo e sostegno come lo ha sempre avuto Juan) nessuna proposta, in un anno in cui c'è stato un discreto giro di portieri in Italia.
Stavolta vanno fatti i complimenti alla società per la chiarezza sulla comunicazione degli abbonamenti CL
In vendita libera saranno disponibili: - 800 abbonamenti di Curva Nord Pisani - 2.600 abbonamenti di Curva Sud Morosini - 300 abbonamenti di Parterre Rinascimento - 250 abbonamenti di Tribuna Rinascimento - 250 abbonamenti di Tribuna Ovest - 150 abbonamenti di Tribuna d'Onore
Comunque gli abbonamenti in sud fanno meno del previsto, forse la collocazione del settore ospiti invoglia meno?
Diciamo che ha fatto il loro dovere.. quanti acquistati in prelazione alla fine si sa?
12073
Stavolta vanno fatti i complimenti alla società per la chiarezza sulla comunicazione degli abbonamenti CL
In vendita libera saranno disponibili: - 800 abbonamenti di Curva Nord Pisani - 2.600 abbonamenti di Curva Sud Morosini - 300 abbonamenti di Parterre Rinascimento - 250 abbonamenti di Tribuna Rinascimento - 250 abbonamenti di Tribuna Ovest - 150 abbonamenti di Tribuna d'Onore
Diciamo che ha fatto il loro dovere.. quanti acquistati in prelazione alla fine si sa?
Infatti quando abbiamo preso Lookman e koopmeiners sei sobbalzato dalla sedia e hai esclamato " CAXXO CHE CAMPIONI ABBIAMO PRESO"...son pronto a scommettere che lookman manco sapevi dove giocava
Lookman pre atalanta 26 goal in 163 partite lookman all' atalanta 24 goal in 62 partite, serve sapere altro?
Immagino la nuova catena di destra Kossonou-Bellanova-CDK, spettacolo!!!
Casualità . Puó capitare a chiunque : da TOLOI a SCAMH .
Se hai la sfortuna di trovarti contro uno storto che entra per fare male, purtroppo, non c’è giocatore che tenga…col senno di poi siamo stati fortunati, diciamo
Stavolta vanno fatti i complimenti alla società per la chiarezza sulla comunicazione degli abbonamenti CL
In vendita libera saranno disponibili: - 800 abbonamenti di Curva Nord Pisani - 2.600 abbonamenti di Curva Sud Morosini - 300 abbonamenti di Parterre Rinascimento - 250 abbonamenti di Tribuna Rinascimento - 250 abbonamenti di Tribuna Ovest - 150 abbonamenti di Tribuna d'Onore
Adesso i Turchi ne stanno facendo di ogni ,,classico
Neanche titolare nel bayern e non ha giocato contro di noi..
Il fatto di non aver giocato quella finale è un merito, vista la figura di ***** che hanno fatto i suoi compagni che hanno giocato.
Colley veramente tanta roba,,,,il migliore per distacco,,,
In accordo con gasp (il mister stesso disse che si era comportato in modo onesto) "disturbato" dalle proposte di mercato, prima pdg, poi arsenal ha chiesto di non essere convocato....giusto si ,giusto no, il problema principale è il mercato ancora aperto dopo 2 partite di campionato. In ogni caso rassegnatevi se rimani in alto i giocatori Forti vogliono i soldi, altrimenti vanno via.
Infatti quando abbiamo preso Lookman e koopmeiners sei sobbalzato dalla sedia e hai esclamato " CAXXO CHE CAMPIONI ABBIAMO PRESO"...son pronto a scommettere che lookman manco sapevi dove giocava
Alla fine per Koop sborseranno 55 dindelli con bonus facili, gli altri 3 non li vedono, i fatidici 60 sono una chimera.. se penso a Tonali...
Non è proprio così, xche lui ha un contratto in essere con il bayer, poteva rifiutarsi di venire a bg se si sentiva svalutato...già capitato in passato.
Be, sentirsi svalutato ad andare nella squadra che ti ha strappato l'Europa League mi sembrerebbe molto strano in effetti.
Insomma... Lo scorso anno 2200 minuti circa in tutte le competizioni... Diviso 90 minuti fanno 24 gare e mezza giocate... Mica poche!!!
Anche Carnesecchi non ha giocato la finale di EL ma lo definiresti uno scarso?
Calcola che è pure stato finalista in coppa d'africa quindi come presenze ha saltato 1 mese mezzo di campionato
Fagli sbagliare un paio di partite... e avrà quello che merita. Lo stormshit "amico"
Non vedo l'ora...
Mah xavi alonso non lo vedeva molto..contro di noi non ha neanche giocato..
E Alura ???
Boh ce ne vuole a lamentarsi di uno così…non è passato molto da quando prendevamo i pezzella o gli alì adnan…
😂😂😂😂😂😂😂😂
Mah xavi alonso non lo vedeva molto..contro di noi non ha neanche giocato..
Insomma... Lo scorso anno 2200 minuti circa in tutte le competizioni... Diviso 90 minuti fanno 24 gare e mezza giocate... Mica poche!!!
Anche Carnesecchi non ha giocato la finale di EL ma lo definiresti uno scarso?
Ottimo acquisto, deve solo stare attento a non andare in fuorigioco col ciuffo:brao:
Casualità . Puó capitare a chiunque : da TOLOI a SCAMH .
Di sicuro ai Celtics sta cosa non interessa : troppo presi dall’accredito del bonifico !
Casualità . Puó capitare a chiunque : da TOLOI a SCAMH .
Beh, ha fatto più bella figura lui in panchina di quelli che hanno giocato, in tal caso. Avessimo preso Wirtz che avresti scritto, che in finale non ha toccato palla? O il titolare Tapsoba che Loookman non è mai riuscito nemmeno a prenderlo per fargli fallo?
Ostia! Una specie di toloi/demiral ma più scuro.
Ohhhhh bravo RAIN !!!! Abbiamo preso un mix del genere e ha anche quella “presenza agonistica cattiva” alla KOLA !
....e se vanno via ritorni ad essere la squadra sorpresa e poco più.
...l'atalanta con l'accesso alla nuova champions in concomitanza della vittoria in Europa ligue è entrata in un'altra dimensione, dove puoi trattieni i migliori e li paghi o stai fuori. Dipende da cosa si vuol fare.
Non ho detto che non lo sia, ma prima non godeva di cotanta considerazione
Scecc : a l’è bù e anche bel rognus a marcà !
Non stiamo troppo a fare calcoli e ragionamenti economici . Ci costa 5 sacchi e x tutta la stagione giocherà x noi . Poi a fine stagione potrà accadere tutto e il contrario di tutto , ma soprattutto avremo uno SCALVINI completamente recuperato e ancora più forte di prima e pertanto tutto il tempo di capire se lo pagheremo o meno . Di sicuro , se facciamo globalmente una stagione positiva e da protagonisti ( che poi significa qualificazione minimo alla uefa league ) avremo sia introiti che appeal oltre che giocatori ricercati ( il tutto al netto di nuovi mercenari e/o serpi in grembo ) . In sostanza lui e ZANIOLO sono nella stessa identica condizione di CDK della scorsa stagione e rappresentano per le ambizioni societarie veri e propri investimenti sportivi mentre contestualmente sono stati acquistati a tutti gli effetti RETEGUI , BELLANOVA e SAMARDZIC .
Inutile ricordare ancora che lo scorso anno , coi soldi di Hojlund abbiamo preso CDK , SCAMH e EL B. Quest’anno coi soldi del malato olandese , acquisiamo BELLANOVA , SAMARDZIC e RETEGUI .
La società si dimostra ambiziosa e il MISTER farà quello che gli riesce da Dio : far sbocciare e trasformare giocatori dalle potenzialità e talento inespressi in calciatori di livello europeo ! Il rammarico unico è solo l’ammutinamento di quelli su cui , “aggiungendo e non togliendo “ come era nelle intenzioni , che hanno scomposto e depotenziato un giocattolo pronto a trasformarsi in una macchina da guerra !
Fidatevi : vincere adesso sarà ancor meglio e più strepitoso di prima !
Benvenuto.
C è un informazione contraddittoria Romano dice No mandatory clause mettre il sito francese del Leverkusrn dice option (...) qui devient facilement obbligatoire....
Sento di Danso alla Roma un prestito per 3 milioni e 22 di riscatto, dunque 5 millioni in meno del nostro.... strano
Benvenuto.
C è un informazione contraddittoria Romano dice No mandatory clause mettre il sito francese del Leverkusrn dice option (...) qui devient facilement obbligatoire....
Sento di Danso alla Roma un prestito per 3 milioni e 22 di riscatto, dunque 5 millioni in meno del nostro.... strano
Che poi tutti le promettono a koopmeiners poi quando verrà a Bergamo ci sarà metà stadio bianconero grazie alla soglia limite di 15 mila abbonati
ieri erano ovunque a Verona,la cosa mi ha fatto gelare il sangue
Piantala, non è calco, è solo alopecia da stress
Calvo
il prossimo è il calvo col cane
Piantala, non è calco, è solo alopecia da stress
Vedo che troppi stanno concentrando la rabbia che hanno verso GoobMerdmeiner contro Ademola.
Vi state creando un capro espiatorio che somma due situazioni ben diverse.
Io per Lookman attendo il 1 settembre e ad oggi non mi esprimo. Vedo troppa gente che fa il boia con facilità.
Ciao e vero quello che dici pero bisogna essere un po obbiettivi da tifoso tutto questo silenzio da parte dalla societa non la capisco mai una dichiazazione sempre vaghi del tipo sappiamo quello che stiamo facendo ok. si che cosa state facendo? se non gioca contro l'inter saranno 3 partite che manchera ti sembra normale da professionisti che prendono milioni poi è logico che noi tifosi ci incazziamo non ce trasparenza comunicazione e allora ci poniamo domande anche scomode ma oramai è un circo e tutto deve fare notizia the show must go on.percio non mi meraviglio .buona serata
In accordo con gasp (il mister stesso disse che si era comportato in modo onesto) "disturbato" dalle proposte di mercato, prima pdg, poi arsenal ha chiesto di non essere convocato....giusto si ,giusto no, il problema principale è il mercato ancora aperto dopo 2 partite di campionato. In ogni caso rassegnatevi se rimani in alto i giocatori Forti vogliono i soldi, altrimenti vanno via.
....e se vanno via ritorni ad essere la squadra sorpresa e poco più.
Certo che l'Atalanta sa come muoversi, ottimo colpo, l'ennesimo !
Mi spiace per il ragazzo ma meno male che non era nostro, altrimenti immagino che commenti...
Se ti entrano così, non è come scamacca…si tratta di interventi ignoranti che ti possono fare male. Non è nemmeno sfortuna
Ho letto,sembra un 8nfortunio serio
Si ma che entrata gli hanno fatto poveretto..
Il dato di fatto è che Lookman senza motivo si è tirato fuori da 10 giorni....non è come Koopmeiners ma siamo li.....se non viene convocato con l'Inter personalmente due pedate nel sedere e via....se non trova nulla torna a giocare perché non ha di meglio?..... via, scio',pedalare
Ma fino a venerdì giudizio sospeso
In accordo con gasp (il mister stesso disse che si era comportato in modo onesto) "disturbato" dalle proposte di mercato, prima pdg, poi arsenal ha chiesto di non essere convocato....giusto si ,giusto no, il problema principale è il mercato ancora aperto dopo 2 partite di campionato. In ogni caso rassegnatevi se rimani in alto i giocatori Forti vogliono i soldi, altrimenti vanno via.
Ti riferisci a me? Se è per il commento in cui dicevo che Zaniolo anzichè protestare come quando era a Roma (per un fallo di mano inesistente) dovrebbe pensare di più a giocare, allora si smarrono e continuerò a farlo. In campo si va per giocare non per lamentarsi ad ogni azione, io almeno la vedo così e mi piacciono i giocatori che seguono questo modo di vedere il calcio.
Avrei protestato anche io perché il fallo di mano non era inesistente e la mano del difensore non era attaccata al corpo, a me pare ci abbia messo impegno e voglia e ribadisco, in un ruolo non suo alla prima palla che ha potuto giocare fronte alla porta ha messo in porta pasalic. Io sarei più per sostenere chi si allena, gioca e si impegna che chi appena esce una scoreggia di poter andare via non si presenta
Pessima entrata, poveraccio
Andato
Intanto lo hanno già sostituito con mukiele
Ma si. Lo vedremo giocare e ci faremo un’idea. Trovo strano questo modo di fare per cui sembra che si navighi a vista senza obiettivi chiari. Oggi piace uno domani piace l’altro a seconda di chi ci sta. Boh, rimango disorientata ma si sa che noi di calcio non capiamo un ca**o.
Il dato di fatto è che Lookman senza motivo si è tirato fuori da 10 giorni....non è come Koopmeiners ma siamo li.....se non viene convocato con l'Inter personalmente due pedate nel sedere e via....se non trova nulla torna a giocare perché non ha di meglio?..... via, scio',pedalare
Ma fino a venerdì giudizio sospeso
Ohhhh...così ti voglio...ol member de nember
il prossimo è il calvo col cane
Scecc : a l’è bù e anche bel rognus a marcà !
Non stiamo troppo a fare calcoli e ragionamenti economici . Ci costa 5 sacchi e x tutta la stagione giocherà x noi . Poi a fine stagione potrà accadere tutto e il contrario di tutto , ma soprattutto avremo uno SCALVINI completamente recuperato e ancora più forte di prima e pertanto tutto il tempo di capire se lo pagheremo o meno . Di sicuro , se facciamo globalmente una stagione positiva e da protagonisti ( che poi significa qualificazione minimo alla uefa league ) avremo sia introiti che appeal oltre che giocatori ricercati ( il tutto al netto di nuovi mercenari e/o serpi in grembo ) . In sostanza lui e ZANIOLO sono nella stessa identica condizione di CDK della scorsa stagione e rappresentano per le ambizioni societarie veri e propri investimenti sportivi mentre contestualmente sono stati acquistati a tutti gli effetti RETEGUI , BELLANOVA e SAMARDZIC .
Ho letto,sembra un 8nfortunio serio
Mi spiace per il ragazzo ma meno male che non era nostro, altrimenti immagino che commenti...
A me non pare sto gran che, mi sembra scoordinato....
Minchia… addirittura… pensa che in Germania è considerato uno dei difensori più tecnici della Bundesliga! Ha un lancio raro da trovare nei difensori… ricorda molto Bastoni
E tu invece che hai già cominciato a smarronare per un nostro giocatore attuale ( che per ora si presenta agli allenamenti) perché protesta per un rigore?
Ti riferisci a me? Se è per il commento in cui dicevo che Zaniolo anzichè protestare come quando era a Roma (per un fallo di mano inesistente) dovrebbe pensare di più a giocare, allora si smarrono e continuerò a farlo. In campo si va per giocare non per lamentarsi ad ogni azione, io almeno la vedo così e mi piacciono i giocatori che seguono questo modo di vedere il calcio.
Vedo che troppi stanno concentrando la rabbia che hanno verso GoobMerdmeiner contro Ademola.
Vi state creando un capro espiatorio che somma due situazioni ben diverse.
Io per Lookman attendo il 1 settembre e ad oggi non mi esprimo. Vedo troppa gente che fa il boia con facilità.
Il dato di fatto è che Lookman senza motivo si è tirato fuori da 10 giorni....non è come Koopmeiners ma siamo li.....se non viene convocato con l'Inter personalmente due pedate nel sedere e via....se non trova nulla torna a giocare perché non ha di meglio?..... via, scio',pedalare
Ma fino a venerdì giudizio sospeso
Speriamo di incontrare la Juve ***** in CL e di bastonarli
Non possiamo le squadre italiane
Siamo così sicuri di averlo sostituito Koopmeiners? Io non lo vedo in rosa un “tuttocampista” come lui.
Xme samardzic è anche meglio
Vedo che troppi stanno concentrando la rabbia che hanno verso GoobMerdmeiner contro Ademola.
Vi state creando un capro espiatorio che somma due situazioni ben diverse.
Io per Lookman attendo il 1 settembre e ad oggi non mi esprimo. Vedo troppa gente che fa il boia con facilità.
Io boia nr.1
Cortinovis è lento. Punto. Se sei lento nel calcio di oggi non puoi stare a certi livelli. Ri punto
Oh fumatevi qualcosa che vi tranquillizzate… questo non è un centro di supporto psicologico
Si è già fatto male ol poer O Riley 😎
Ho letto,sembra un 8nfortunio serio
Si è già fatto male ol poer O Riley 😎
Si se li paghi vengono..se trovano qualcun altro che li paga di piu vanno dove li pagano di piu..vedi koop e lookman
Non è proprio così, xche lui ha un contratto in essere con il bayer, poteva rifiutarsi di venire a bg se si sentiva svalutato...già capitato in passato.
Ieri il partito di quelli che chiedeva il difensore con negatività sul fatto che non lo avremmo preso
Oggi perplessità perché non è abbastanza forte perché non ha giocato la finale di Dublino e via dicendo
Domani?
Giusto, forte o non forte questo lo vedremo,non ha giocato la Finale perché sapeva di venire qua 🤣
Buona fortuna Juan!
A me dispiace molto, anche se capisco il volere del Gasp…
Benvenuto! Fortissimo!
Goobmainers è bellissimo 🤣 fuck you!
😂
Boh ce ne vuole a lamentarsi di uno così…non è passato molto da quando prendevamo i pezzella o gli alì adnan…
Lo ripeto, se ci fosse la possibilità di sostituirlo lookman va venduto come fatto col gobbo olandese
Siamo così sicuri di averlo sostituito Koopmeiners? Io non lo vedo in rosa un “tuttocampista” come lui.
Quindi in linea teorica lo potremmo pagare 30,5 milioni di euro? Cavoli... 30 milioni per un difensore è un bel passo per la società..
Leggendo qua e là in rete pare che le ciocche ossigenate vogliano richiamare il suo forte idolo ovvero il nostro indimenticabile " Wesley Franca"
Vedo che troppi stanno concentrando la rabbia che hanno verso GoobMerdmeiner contro Ademola.
Vi state creando un capro espiatorio che somma due situazioni ben diverse.
Io per Lookman attendo il 1 settembre e ad oggi non mi esprimo. Vedo troppa gente che fa il boia con facilità.
Pota cosa vuoi che ti dica, la scritta dentro il colletto per me conta, non sono juventino che pur di vincere si tappa il naso e si fa andare bene qualunque porcata
Ieri il partito di quelli che chiedeva il difensore con negatività sul fatto che non lo avremmo preso
Oggi perplessità perché non è abbastanza forte perché non ha giocato la finale di Dublino e via dicendo
Domani?
😂😂😂😂😂
Mah.. uno che ti fa 3 gol in finale, tutti in azione e spettacolari ...ti pare che non vada premiato poi che volesse andare io non credo .
Certo è che se non si allena con la squadra non è un buon segnale.
Io sono d’accordo con te. Andava premiato senza arrivare a questo punto.
Evair ne aveva parlato bene ai tempi in cui CDK doveva venire qua (prima che andasse al Milan). Giocavano assieme al Club Brugge.
Infatti la maglia nerazzurra gli donava e adesso torna a indossarla !
Mah xavi alonso non lo vedeva molto..contro di noi non ha neanche giocato..
Non ha visto molto nemmeno il Gasp e l'Atalanta
Vedo che troppi stanno concentrando la rabbia che hanno verso GoobMerdmeiner contro Ademola.
Vi state creando un capro espiatorio che somma due situazioni ben diverse.
Io per Lookman attendo il 1 settembre e ad oggi non mi esprimo. Vedo troppa gente che fa il boia con facilità.
Esatto ,condivido
Ma quanto è veloce??? 😱
Cmq in tutte le sfighe capitate sono soddisfatto del mercato... Riuscissimo a prendere un top al posto di lookman (che garanzie può dare uno che fa di tutto per stare lontano dal gruppo?) sarebbe perfetto...
Abbiamo una rosa piu profonda, certo l'assenza del malato si potrà sentire ma abbiamo i mezzi per non rimpiangerlo
esatto Brasa, sei sempre tremendamente sul pezzo !:laughing:
E come per magia, per i media lo stressato è uno dei migliori centrocampisti sul globo terracqueo. Prostituzione intellettuale livello pro
Vedo che troppi stanno concentrando la rabbia che hanno verso GoobMerdmeiner contro Ademola.
Vi state creando un capro espiatorio che somma due situazioni ben diverse.
Io per Lookman attendo il 1 settembre e ad oggi non mi esprimo. Vedo troppa gente che fa il boia con facilità.
Farabundo, non mi riferivo assolutamente a te.
Tra l'altro, penso che, su Musso, abbiamo sempre avuto la stessa opinione.
Col nuovo formato del sito. non riesco piu' a capire chi risponde a chi.
Anche Godfrey da sti video sembrava un fenomeno.
Oddio...i ho visti entrambi, come forza fisica, tempismo e lancio lungo non c'è paragone
Ieri il partito di quelli che chiedeva il difensore con negatività sul fatto che non lo avremmo preso
Oggi perplessità perché non è abbastanza forte perché non ha giocato la finale di Dublino e via dicendo
Domani?
Peccato non ne abbia fatte 100!!
Anche Godfrey da sti video sembrava un fenomeno.
Juve mafia
E poi sono arrivate offerte da altre squadre?
Secondo me sì, si doveva fare come con gomez, solo all'estero, e in caso di rientro in italia entro tot anni, penale salata. Anche a costo di svenderlo tipo a 20 milioni, anche a costo di aspettare gennaio o giugno. "Eh ma perdevamo 30 milioni" sì, ma avremmo interrotto sto vassallaggio eterno verso queste 💩 e avremmo dato un esempio a chi si comporta come il soggetto in questione. Così invece uno quando vorrà forzare la mano potrà fare come lui, vedremo in futuro quanto ci costerà questa cosa...
Direi ottimo acquisto, purtroppo c'è la super rottura di palle delle nazionali che non permetterà di amalgamare i nuovi arrivi subito....da settembre si parte con la nuova Atalanta
Di sicuro Napoli questo problema lo by passa e credo anche la ********* Giuventolus .
Benvenuto! Fortissimo!
Goobmainers è bellissimo 🤣 fuck you!
E come per magia, per i media lo stressato è uno dei migliori centrocampisti sul globo terracqueo. Prostituzione intellettuale livello pro
Fagli sbagliare un paio di partite... e avrà quello che merita. Lo stormshit "amico"
A me sulche a èt chel cucù’ lè fó söl có….ma ê i döbe 🥶
Corretto. A 3 giorni dalla fine del mercato è quasi insostituibile però
An farà a meno anche de lu...ma chi si crede di essere, ok, tripletta in finale ma deve tutto a Gasperini, a Liverpool si è fatto 90 minuti di panca ed abbiamo vinto lo stesso, nonostante non ci fosse lui e nonostante i goal mangiati da merdmeiners
Davvero, grande corsa e pulizia tecnica. Muscolarmente irrobustito. Bel giocatore davvero, stava anche mettendo dentro una gran punizione
Da noi era un trequartista,,nella primavera,,,in questa posizione molto bene,,lo vedrei bene,come sostituto di look
Scozia, lo chiedo a te perchè ti leggo spesso e fra queste volte molte la penso come te.
Mi spieghi con fatti concreti cosa è questo astio contro Lookman?
Da quello che è trapelato dalla società, unica fonte attendibile (i cugggini vari non contano) è rimasto fuori da due allenamenti in accordo con la società e non si sa se si sia autoescluso lui o sia una scelta societaria (dirigenza o allenatore).
Sulla base di questi fatti, gli unici certi, ancora nn riesco a capire tutti quanti gli buttano la croce addosso.
A Varsavia c'era e si è impegnato
A Lecce la sua assenza è stata ininfluente
A Torino forse con lui in campo nn avremmo perso ma è stata una scelta sua?
E tu invece che hai già cominciato a smarronare per un nostro giocatore attuale ( che per ora si presenta agli allenamenti) perché protesta per un rigore?
Lo vedremo. Intanto dubito che da Leverkusen lascino andare in prestito con diritto un giocatore in cui credono.
Intanto lo hanno già sostituito con mukiele
Esattamente!
Scozia, lo chiedo a te perchè ti leggo spesso e fra queste volte molte la penso come te.
Mi spieghi con fatti concreti cosa è questo astio contro Lookman?
Da quello che è trapelato dalla società, unica fonte attendibile (i cugggini vari non contano) è rimasto fuori da due allenamenti in accordo con la società e non si sa se si sia autoescluso lui o sia una scelta societaria (dirigenza o allenatore).
Sulla base di questi fatti, gli unici certi, ancora nn riesco a capire tutti quanti gli buttano la croce addosso.
A Varsavia c'era e si è impegnato
A Lecce la sua assenza è stata ininfluente
A Torino forse con lui in campo nn avremmo perso ma è stata una scelta sua?
😂😂😂😂😂
Sta aspettando il raddoppio dei soldi domm....l'atalanta ormai è entrata in un'altra dimensione, quelli forti se vuoi trattenerti vogliono i 💰 💸...
... chela ...
😂😂😂😂😂
mmmmhhhhh... letto ora ,non so quanto attendibile ma Godfrey sarebbe sul mercato... di già ?
Letto anche io ora... Skrtel 2.0?
Benvenuto !
Decisamente sì ! Il pollaio va pulito fino in fondo senza compromessi. Spiace perché è stato protagonista del nostro successo in EL ma si sta comportando sul livello della basura olandese. Quindi, a costo di dover rivoluzionare l'attacco con probabili difficoltà all'inizio per trovare amalgama ed equilibri, follostia ed avanti un altro.
Scozia, lo chiedo a te perchè ti leggo spesso e fra queste volte molte la penso come te.
Mi spieghi con fatti concreti cosa è questo astio contro Lookman?
Da quello che è trapelato dalla società, unica fonte attendibile (i cugggini vari non contano) è rimasto fuori da due allenamenti in accordo con la società e non si sa se si sia autoescluso lui o sia una scelta societaria (dirigenza o allenatore).
Sulla base di questi fatti, gli unici certi, ancora nn riesco a capire tutti quanti gli buttano la croce addosso.
A Varsavia c'era e si è impegnato
A Lecce la sua assenza è stata ininfluente
A Torino forse con lui in campo nn avremmo perso ma è stata una scelta sua?
Penso che il pezzo forte sia l'anticipo...caratteristica fondamentale col Gasp!
Si se li paghi vengono..se trovano qualcun altro che li paga di piu vanno dove li pagano di piu..vedi koop e lookman
Sto guardando Galatasaray. Young Boys ,, qualificazione champion,,,il nostro ex colley ,, veramente bravo,,,esterno sinistro alto,,fa pure la fase difensiva molto bene.,.
Davvero, grande corsa e pulizia tecnica. Muscolarmente irrobustito. Bel giocatore davvero, stava anche mettendo dentro una gran punizione
Neanche titolare nel bayern e non ha giocato contro di noi..
Neanche Boniface, nemmeno Grimaldo partirono titolari... nemmeno Scalvini parti titolare.
E ciao danso sarebbe stato il top in tutti i sensi
Si certo, ma gioca prettamente centrale. E lì fortunatamente siamo coperti con Berat ed Hien. Come braccetto che è ciò che serviva a noi credo sia più utile lui. Poi non discuto come valore totale Danso forse sia meglio. Lo vedremo nella Roma cosa potrà fare
CDK salta gli uomini come birilli senza necessità della velocità.
Cdk ha tecnica da vendere ma non è rapido come lo è per esempio lookman. La rapidità può essere molto utile specie con difese schierate. Per me in questo siamo un po’ carenti e serve un giocatore con queste caratteristiche.
Si allena da solo e non con la squadra, è quello che mi preoccupa...
Non vuole stare con la squadra o compagni, e se non si allena con il gruppo, allora non ci giochera nemmeno ( non convocato).
Se come detto Gaarens gli hanno proposto il doppio di ingaggio e non si allena con la squadra o vuole di piu ancora oppure vuole andare via...
Forse dalla serie ' se qualcuno mi prende vado via, altrimenti resto qua ' .....
Io sono molto piu categorico, non ti alleni con la squadra e con i tuoi compagni , allora via!!
Spiegalo a spartacus che è un tifoso moderno.
A me non pare sto gran che, mi sembra scoordinato....
Neanche titolare nel bayern e non ha giocato contro di noi..
Speriamo di incontrare la Juve ***** in CL e di bastonarli
tutti fuorchè i gobbi,troppo schifo.
Lo vedremo. Intanto dubito che da Leverkusen lascino andare in prestito con diritto un giocatore in cui credono.
Si allena da solo e non con la squadra, è quello che mi preoccupa...
Non vuole stare con la squadra o compagni, e se non si allena con il gruppo, allora non ci giochera nemmeno ( non convocato).
Se come detto Gaarens gli hanno proposto il doppio di ingaggio e non si allena con la squadra o vuole di piu ancora oppure vuole andare via...
Forse dalla serie ' se qualcuno mi prende vado via, altrimenti resto qua ' .....
Io sono molto piu categorico, non ti alleni con la squadra e con i tuoi compagni , allora via!!
io non so chi vi da tutte queste certezze che sia lui a non volersi allenare con la squadra. Un conto è dire no non mi alleno, una volta che ti alleni ti conviene anche per mantenerti pronto per una eventuale partenza verso altri lidi, allenarti con gli altri.
A parte la pseudo occasione PSG morta nel giro di 24 ore (probabilmente era un sondaggio come ne avvengono tanti a mercato aperto, es all'inizio avevano fatto un sondaggio con offerta al Napoli per la coppia Kvara-Osi) poi di offerte non ne sono arrivate. Quando li aveva lasciati fuori Gasp (Boga di sicuro l'altro non mi ricordo) nessuno aveva avuto nulla a che dire.
Quello che si può rimproverare è la solita mancanza di trasparenza alla società. Potrebbe anche essere che ci siano cose che non è opportuno che ora si sappiano o anche no. Apdsttiamo la fine del mercato e forse si saprà cosa è successo. Condannare un giocatore che fino a prova contraria è nostro senza avere in mano che sensazioni mi sembra veramente non utile se non a sfogarsi
Non la fa....
Infatti ero ironica....
Via Koop.
Lookman si allena da solo.
Nuovo difensore in arrivo.
Godfrey comprato e già bocciato.
Manca una punta.
Ocio ocio scecc .....
Venerdì sfidiamo i bauscia.
Questo rebelot ha tutte le carte in regola per fare il record di commenti. :laughing:
mmmmhhhhh... letto ora ,non so quanto attendibile ma Godfrey sarebbe sul mercato... di già ?
Mah xavi alonso non lo vedeva molto..contro di noi non ha neanche giocato..
nell'Atalanta pre gasp sarebbe stato un nostro pupillo che ci avrebbe lasciato per altri lidi... Ora è lui che non era adeguato al nostro livello...
Incredibile come in pochi anni sia stato travolto il nostro status...
Verissimo
Cmq in tutte le sfighe capitate sono soddisfatto del mercato... Riuscissimo a prendere un top al posto di lookman (che garanzie può dare uno che fa di tutto per stare lontano dal gruppo?) sarebbe perfetto...
Abbiamo una rosa piu profonda, certo l'assenza del malato si potrà sentire ma abbiamo i mezzi per non rimpiangerlo
Questo calciomercato è inverosimile.
Sono in piacevole confusione
Lookman non adra' da nessuna parte ( almeno è quello che la società vuole)
Da quello che so pagliuca ha offerto un aumento
Unica squadra che può prenderlo e arsenal,,,ma probabilmente ,sta virando sul centravanti del Everton
Grande acquisto, non c’è che dire. Benvenuto! Ora serve qualcuno là davanti e secondo me qualcuno che abile nel dribbling, oltre lookman non abbiamo nessuno con quest’abilità e giocatori così servono.
il nostro mercato non è finito, attendiamo fiduciosi.
CDK salta gli uomini come birilli senza necessità della velocità.
Speriamo di incontrare la Juve ***** in CL e di bastonarli
apperó
Sarebbe bello che venisse fuori un illecito…ma come altri dicono qui, non succederà purtroppo secondo me…
Non la fa....
Grande acquisto, non c’è che dire. Benvenuto! Ora serve qualcuno là davanti e secondo me qualcuno che abile nel dribbling, oltre lookman non abbiamo nessuno con quest’abilità e giocatori così servono.
il nostro mercato non è finito, attendiamo fiduciosi.
A me non pare sto gran che, mi sembra scoordinato....
Siamo i campioni dell'europa legue... mica noccioline:laughing:
Sto guardando Galatasaray. Young Boys ,, qualificazione champion,,,il nostro ex colley ,, veramente bravo,,,esterno sinistro alto,,fa pure la fase difensiva molto bene.,.
Mah.. uno che ti fa 3 gol in finale, tutti in azione e spettacolari ...ti pare che non vada premiato poi che volesse andare io non credo .
Certo è che se non si allena con la squadra non è un buon segnale.
Si allena da solo e non con la squadra, è quello che mi preoccupa...
Non vuole stare con la squadra o compagni, e se non si allena con il gruppo, allora non ci giochera nemmeno ( non convocato).
Se come detto Gaarens gli hanno proposto il doppio di ingaggio e non si allena con la squadra o vuole di piu ancora oppure vuole andare via...
Forse dalla serie ' se qualcuno mi prende vado via, altrimenti resto qua ' .....
Io sono molto piu categorico, non ti alleni con la squadra e con i tuoi compagni , allora via!!
Ma come si fa a tenere e fare affidamento su un giocatore a cui non frega niente della squadra che lo ha reso grande? Con 40 milioni e 3,5 di ingaggio vedrai che lo trovi il sostituto
Magari se gli si aumentava l'ingaggio dopo Dublino come STRAMERITAVA...
Ma come si fa a tenere e fare affidamento su un giocatore a cui non frega niente della squadra che lo ha reso grande? Con 40 milioni e 3,5 di ingaggio vedrai che lo trovi il sostituto
Il calcio è questo sei rimasto al novecento ?
Però si è incassato 😁😁😁
Tutta una questione di incassamenti :)
Veloce è veloce.. sembra abbia anche un buon piede e ottimo senso dell anticipo !
Esatto, stavo per scrivere anche io che il piede non sembra niente male.
Grande Ork
Servirebbe un simil-Freuler, un Veerman, per fare un esempio tipologico.
E come per magia, per i media lo stressato è uno dei migliori centrocampisti sul globo terracqueo. Prostituzione intellettuale livello pro
Cmq in tutte le sfighe capitate sono soddisfatto del mercato... Riuscissimo a prendere un top al posto di lookman (che garanzie può dare uno che fa di tutto per stare lontano dal gruppo?) sarebbe perfetto...
Abbiamo una rosa piu profonda, certo l'assenza del malato si potrà sentire ma abbiamo i mezzi per non rimpiangerlo
Sono solo 3 giorni ..gonzales non è stato preso ...neppure un ' offerta ! per koop erano mesi che avevano 2 sostituti
Mah.. uno che ti fa 3 gol in finale, tutti in azione e spettacolari ...ti pare che non vada premiato poi che volesse andare io non credo .
Certo è che se non si allena con la squadra non è un buon segnale.
Ma come si fa a tenere e fare affidamento su un giocatore a cui non frega niente della squadra che lo ha reso grande? Con 40 milioni e 3,5 di ingaggio vedrai che lo trovi il sostituto
Cmq in tutte le sfighe capitate sono soddisfatto del mercato... Riuscissimo a prendere un top al posto di lookman (che garanzie può dare uno che fa di tutto per stare lontano dal gruppo?) sarebbe perfetto...
Abbiamo una rosa piu profonda, certo l'assenza del malato si potrà sentire ma abbiamo i mezzi per non rimpiangerlo
Esatto , fuori dalle palle pure lui , che sennò alla prima partita di ***** partono gli insulti , intanto che si allena a parte può cercarsi la squadra
Lookman non adra' da nessuna parte ( almeno è quello che la società vuole)
Da quello che so pagliuca ha offerto un aumento
Oter che aumento ! Ol dope 😂
Ostia! Una specie di toloi/demiral ma più scuro.
Mi piace.
Il soprannome sarà Ork
Orkodilon
come disse un mio ave......
il dado è tratto...........ora il campo della dea.....lo vede con il binocolo o alla ** :ademola:
Mah.. uno che ti fa 3 gol in finale, tutti in azione e spettacolari ...ti pare che non vada premiato poi che volesse andare io non credo .
Certo è che se non si allena con la squadra non è un buon segnale.
Coppa Italia !😂💪
Era titolare Scalvini?
Che vuol dire, era pur sempre riserva del Leverkusen e partite ne ha fatte, 30 presenze nelle coppe
Non c'è nessuna possibilità di sostituire Lookman come si deve! E poi uno come Lookman per noi è fondamentale! Altro che venderlo! Vedrai che si rimetterà inruva!
Appena farà 2 partite di metta cominceranno a insuktarlo , ripuliamo tutto bene , che te nei fai dei mal di pancisti?
Colley Colley Colley!
nell'Atalanta pre gasp sarebbe stato un nostro pupillo che ci avrebbe lasciato per altri lidi... Ora è lui che non era adeguato al nostro livello...
Incredibile come in pochi anni sia stato travolto il nostro status...
ma allora non hai capito nulla della situazione , (scherzo) ...dobbiamo fare tutti un certificato medico per stress :laughing::brinda2:
Direi ottimo acquisto, purtroppo c'è la super rottura di palle delle nazionali che non permetterà di amalgamare i nuovi arrivi subito....da settembre si parte con la nuova Atalanta
Cmq in tutte le sfighe capitate sono soddisfatto del mercato... Riuscissimo a prendere un top al posto di lookman (che garanzie può dare uno che fa di tutto per stare lontano dal gruppo?) sarebbe perfetto...
Abbiamo una rosa piu profonda, certo l'assenza del malato si potrà sentire ma abbiamo i mezzi per non rimpiangerlo
Intanto Super Volley ad Istanbul.
Grande grinta e determinazione!
Colley Colley Colley!
Intanto Super Volley ad Istanbul.
Grande grinta e determinazione!
Veloce è veloce.. sembra abbia anche un buon piede e ottimo senso dell anticipo !
Che poi tutti le promettono a koopmeiners poi quando verrà a Bergamo ci sarà metà stadio bianconero grazie alla soglia limite di 15 mila abbonati
ieri erano ovunque a Verona,la cosa mi ha fatto gelare il sangue
Però si è incassato 😁😁😁
Fondamentale fare le coppe e soprattutto la Champions, è una vetrina mondiale
Che poi tutti le promettono a koopmeiners poi quando verrà a Bergamo ci sarà metà stadio bianconero grazie alla soglia limite di 15 mila abbonati
ieri erano ovunque a Verona,la cosa mi ha fatto gelare il sangue
Invertirei tre errori di hien son costati due gol, e un miracolo di carnesecchi ,un errore di carnesecchi salvataggio di hien.
Hien purtroppo fa un errore decisivo a partita , e non sempre gli altri sbagliano urge per tutti che alzi il suo livello
Cioè, se Hien fa errori allora Carnesecchi è autorizzato a non migliorare le sue lacune( e ne ha anche lui) oppure sarà colpa di Musso anche quest' anno ?
Lookman non adra' da nessuna parte ( almeno è quello che la società vuole)
Da quello che so pagliuca ha offerto un aumento
come disse un mio ave......
il dado è tratto...........ora il campo della dea.....lo vede con il binocolo o alla ** :ademola:
:laughing::laughing:
Tutti sono sostituibili… nessuno è imprescindibile
Corretto. A 3 giorni dalla fine del mercato è quasi insostituibile però
E ciao danso sarebbe stato il top in tutti i sensi
Annacquo un nero ed un azzurro che coinvolge due giocatori, Carnesecchi e Hien.
il portiere deve imparare a migliorarsi nelle tempistiche delle uscite perché da una sua cappella si stava subendo un gol salvato sulla linea da Hien.
Invertirei tre errori di hien son costati due gol, e un miracolo di carnesecchi ,un errore di carnesecchi salvataggio di hien.
Hien purtroppo fa un errore decisivo a partita , e non sempre gli altri sbagliano urge per tutti che alzi il suo livello
Tutti sono sostituibili… nessuno è imprescindibile
Che poi tutti le promettono a koopmeiners poi quando verrà a Bergamo ci sarà metà stadio bianconero grazie alla soglia limite di 15 mila abbonati
ieri erano ovunque a Verona,la cosa mi ha fatto gelare il sangue
Stiamo comprando a botte di 25 milioni al colpo !
Cosa dire ragazzi, io la DEA non la mollo manco morto e mi sento di dire
Giobmeiners fankulo !
Fuori uno. Aspettiamo l’altro adesso
questa vendita ( parere personale), sembra che il giocatore mandato in prestito dalla sua societa. Dalla serie, io non so cosa farmene, tienilo un anno e se ti va bene e cresce te lo compri, altrimenti pazienza me lo riprendo...
Anche al PSG che aveva la prelazione, sono girate le palle a spendere 30 milioni per uno con cui puoi accordarti fra 4 mesi senza sostenere il costo del cartellino.
Qui di giusta la scelta dell'ivoriano con 5 milioni di prestito e poi si vedrà.
Se è la bestia che sembra, poi si andrà a trattare io.riscatto in perfetto stile Elemosina Kairo ( cit. Moreto)
senza ...così almeno sembra.
Per forza e chi te li da 70 per koop ?
Lookman non adra' da nessuna parte ( almeno è quello che la società vuole)
Da quello che so pagliuca ha offerto un aumento
Verissimo!!!
Per me se fa bene e picchia come un fabbro da Odilon lo chiamo Odino!
Non mi obiettate il fatto che non è visivamente nordico perché nel film della Marvel anche Heimdall non lo è… benvenuto e non vedo l’ora che arrivi il doppio confronto coi gobbi per mazzolarne uno in particolare….
Con questo il piatto che va servito freddo è pronto
🤣🤣🤣
Uno dei disadattati se n'è finalmente andato.
Ora via anche il secondo così andiamo avanti senza pesi da trascinarci per i nuovi traguardi. Contenti loro, più contenti noi di loro. Andale, fo' di bale.
Per forza e chi te li da 70 per koop ?
Lo ripeto, se ci fosse la possibilità di sostituirlo lookman va venduto come fatto col gobbo olandese
:brinda2: la prima cosa che sono andato a vedere appena era uscito il suo nome :like:
Brao, nel ***** si sarebbe intasato
Non c'è nessuna possibilità di sostituire Lookman come si deve! E poi uno come Lookman per noi è fondamentale! Altro che venderlo! Vedrai che si rimetterà inruva!
Concordo
Oggi piscina (dicono nel report).
Il ragazzo deve essere debole alle caviglie, già out 2 volte per distorsioni (una per caviglia).
Un altro che aveva posato per le maglie con lo sponsor polacco/lituano ... :dubbio: ... fare il modello porta sfiga !
Operazione di una logica disarmante, ruolo chiaro, non insidierà Carnesecchi e potrà fargli da chioccia anche (e soprattutto) per gli aspetti di esperienza. Nodo portiere risolto, seguendo le richieste ed aspettative del Mister. Bene così per me.
Esatto. Era quello che voleva il Mister sin dall' anno scorso
Uno dei disadattati se n'è finalmente andato.
Ora via anche il secondo così andiamo avanti senza pesi da trascinarci per i nuovi traguardi. Contenti loro, più contenti noi di loro. Andale, fo' di bale.
Io solo perchè ha lo stesso procuratore di koop Geertruida non lo prenderei
Dicevamo così anche di Giuseppe Riso, invece...
Alto 1,91 e con i ciuffo arriva sopra i 2 metri.
non lo conosco , ho visto il video youtube sembra forte e lancia il pallone in modo preciso......
youtube.com/watch?v=KP6V5H6FLO8
Per nulla contento che vada ad una nostra concorrente, ma l'alternativa quale poteva essere? Forse venderlo in premier accettando magari di prendere di meno? Anche se penso che una società seria vedendo il suo comportamento ci avrebbe pensato bene prima di fare delle offerte. Questo si è impuntato di andare solo alla Rube, la società avrebbe potuto venderlo ad altra squadra?
E poi sono arrivate offerte da altre squadre?
Lo ripeto, se ci fosse la possibilità di sostituirlo lookman va venduto come fatto col gobbo olandese
Decisamente sì ! Il pollaio va pulito fino in fondo senza compromessi. Spiace perché è stato protagonista del nostro successo in EL ma si sta comportando sul livello della basura olandese. Quindi, a costo di dover rivoluzionare l'attacco con probabili difficoltà all'inizio per trovare amalgama ed equilibri, follostia ed avanti un altro.
Per nulla contento che vada ad una nostra concorrente, ma l'alternativa quale poteva essere? Forse venderlo in premier accettando magari di prendere di meno? Anche se penso che una società seria vedendo il suo comportamento ci avrebbe pensato bene prima di fare delle offerte. Questo si è impuntato di andare solo alla Rube, la società avrebbe potuto venderlo ad altra squadra?
Recuperato almeno Toloi.
Eroe di coppa, spiace che se ne vada, ma personalmente gli preferisco Carnesecchi.
Tuttavia penso che due portieri di alto livello debbano coesistere in squadre di alto livello... con tante partite avrebbero avuto spazio entrambi..
Lo ripeto, se ci fosse la possibilità di sostituirlo lookman va venduto come fatto col gobbo olandese
Non c'è nessuna possibilità di sostituire Lookman come si deve! E poi uno come Lookman per noi è fondamentale! Altro che venderlo! Vedrai che si rimetterà inruva!
I gobbi sono abituati a questi comportamenti per loro è normale visto che sono tifosi di una squadra di buffoni per essere educati
Corriere Bergamo mi sembra sia la M.B, (chele che la gregna semper). NON ATTENDIBILE.
... chela ...
Con una punta potente siamo da primi 3 posti ...completi in ogni reparto.
Zappacosta sulla sinistra può sfruttare il suo tiro e magari fare qualche gol.
..." Gasp a Milano ritroverà la velocità di lookman e bellanova "...lo scrive oggi il corriere di Bergamo. Vedremo
Corriere Bergamo mi sembra sia la M.B, (chele che la gregna semper). NON ATTENDIBILE.
:like: "cit Il sindaco di Roncofritto" fatti non :wanker:
Si, ma 25 per il diritto di riscatto, lo proviamo e vediamo se va bene
Kossonù
Kossonù
Lalla lalla lalla là
Lalla lalla lalla lalla lalla lalla lalla là
Annacquo un nero ed un azzurro che coinvolge due giocatori, Carnesecchi e Hien.
il portiere deve imparare a migliorarsi nelle tempistiche delle uscite perché da una sua cappella si stava subendo un gol salvato sulla linea da Hien.
Grazie di tutto serio professionista in bocca al lupo per la tua nuova esperienza
Lo ripeto, se ci fosse la possibilità di sostituirlo lookman va venduto come fatto col gobbo olandese
Operazione di una logica disarmante, ruolo chiaro, non insidierà Carnesecchi e potrà fargli da chioccia anche (e soprattutto) per gli aspetti di esperienza. Nodo portiere risolto, seguendo le richieste ed aspettative del Mister. Bene così per me.
..." Gasp a Milano ritroverà la velocità di lookman e bellanova "...lo scrive oggi il corriere di Bergamo. Vedremo
Grande innesto!!! Dai che ti riscattiamo !! Fatti valere
Per me se fa bene e picchia come un fabbro da Odilon lo chiamo Odino!
Non mi obiettate il fatto che non è visivamente nordico perché nel film della Marvel anche Heimdall non lo è… benvenuto e non vedo l’ora che arrivi il doppio confronto coi gobbi per mazzolarne uno in particolare….
Mi prendo il merito di aver evidenziato questo regolamento già un mese fa...
Evair ne aveva parlato bene ai tempi in cui CDK doveva venire qua (prima che andasse al Milan). Giocavano assieme al Club Brugge.