Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Inizio a pensare che sia meglio per tutti che se ne vada... Una stagione così sarebbe straziante... Rimane più serio dell'altro ********** che ha mandato certificati fasulli
E ostrega. Finito il mercato, venerdì sera, non andrà avanti ancora ad allenarsi da solo, spero ?!?
O aspetta che finisca quello della lega araba (Ottobre?). O si sta portando avanti per la nostra sessione invernale ? O torna in gruppo solo dopo il raddoppio dello stipendio ?
E meno male che ringraziava la Dea e Gasperini per essere migliorato tanto ... alla faccia delle riconoscenza.
C'è da dire una cosa cmq, che qualche anno fa giocatori di questo livello avrebbero rifiutato l'atalanta....ora arrivano senza batter ciglia...così almeno sembra.
Penso anche io. Altrimenti saremmo messi male .... Toloi va bene per le foto con le maglie.
:ride_molto:
Inizio a pensare che sia meglio per tutti che se ne vada... Una stagione così sarebbe straziante... Rimane più serio dell'altro ********** che ha mandato certificati fasulli
Si ok ma cosa aspettano l’ultimo giorno?Hanno già un sostituto in mano?Situazione del caxxo
Aggiornamento su Lookman: Gennari nel suo report odierno ha detto che si è allenato da solo a Zingonia su sua richiesta.
Tutto molto strano
👍🏼
🎶musso musso
m ha facc öna cagada
ahi mi dispero
porquè yo te quiero.
col musso e il russo
m ha facc öna cagada
ahi mi dispero
ahi ahi mi dispero🎵
:masspriest:
30,5 totali. Wow
Auguri ragazzo e fatti onore
A lès ‘npo de commenti ma somea de sentí chei che quando al mör ergü “à l’era öna braa persüna”…salvo ighen casade dre öna sfraca quando l’era mia mört….la sagra dell’ipocrisia (non per tutti ma per tanti si). Buona fortuna Juan.
Non so chi sia. Comunque non possiamo dire che la società sia stata ferma in questo mercato.
Lo aveva già scritto stamattina, comunque gran colpo
Ma è il figlio di Taribo West?
Per il nostro tipo di gioco è molto più funzionale lui che Danso.
Ci vorrà tempo per adattarsi ma comunque viene da stagioni in cui ha giocato una difesa a tre simile alla nostra.
molto bene
Azzarola, l'ultimo dei moicani...
Aggiornamento su Lookman: Gennari nel suo report odierno ha detto che si è allenato da solo a Zingonia su sua richiesta.
Inizio a pensare che sia meglio per tutti che se ne vada... Una stagione così sarebbe straziante... Rimane più serio dell'altro ********** che ha mandato certificati fasulli
Visto poco ma mi sembra un difensore modernissimo: fisico, velocità e capace con i piedi.
Vai mastino! Eredita il ruolo e impara dal Ministro della Difesa
Ottimo! Sembra sufficientemente brutto e cattivo! Speriamo sappia anche giocare a pallone!
la ghegna promette bene
Mola si è allenato ancora da solo, a detta del Gennari
bah
Welcome, mal che la aghe öl bestiemiü lè bel e sàmó pront ‘orcOdilon!
Non lo conosco.
Certo è che nella finale contro di noi non era nemmeno titolare....
Ah ..barbetta Gertrude!
Molto più utile kossounou sulla fascia destra con Bellanova siamo fortissimo
Ocio scecc ....una punta in prestito ( che so la butto lì : ridiamo all Everton godfrey per beto !!!
Che pazienza la società ed il Gasp con un koglioners ed un lóoköt
Ma allora non te la devi prendere direttamente con la società, le gabbie non le ha aperte lei. Il sistema fa' casino. Il primo passo che è quello di ammetterlo è stato fatto.
A discolpa del sistema l'idea che con qualche partita ti rendi conto meglio dei buchi che hai. Almeno così si diceva. A me sempre parsa gran ******* ed essendo over 60 rimpiango i tempi in cui il mercato si faceva prima ed al Gallia di Milano. Certo il calcio non era globale come oggi
Dimmi dove parlo della Società. Io parlavo delle regole del calciomercato e del conseguente, secondo me indegno, mercato delle vacche che si scatena nell’ultima settimana dopo 60 giorni di chiacchiere per farsi male.
Lookman si sta allenando da solo giusto? Parlano di interessamento dell’arsenal per sostituire Nketiah
Ma Sulemana è infortunato?
Uno arriva da un anno tragico, l'altro arriva da un anno dice ha preso solo la partita contro di noi ed ha vinto tutto
Amò ? Che du bale. Almeno glielo fanno pagare l'accesso alla struttura? Se no vada a correre col cane anche lui.
Quello se va avanti così avrà quello che si sarebbe meritato l'altro merdone connl'alopecia
Questo col gasp diventa una bestia... Per me rimarrà un anno solo perché lo riscattiamo ma ce lo pagheranno a peso d'oro tipo il cuti
Bene così, serviva un rinforzo di spessore dietro ed è arrivato. Relativamente giovane, prestante fisicamente ma anche veloce e sicuramente con più esperienza internazionale di Becao. Ora l alternativa a Retegui e ci siamo!
Se dovesse presentarsi a Bergamo farei una bell'accoglienza stile Mazzone.... meglio che quel giorno prepari un bel certificato medico
Aggiornamento su Lookman: Gennari nel suo report odierno ha detto che si è allenato da solo a Zingonia su sua richiesta.
Amò ? Che du bale. Almeno glielo fanno pagare l'accesso alla struttura? Se no vada a correre col cane anche lui.
Sbagli, il cane porta a passeggio lui
Vero :brinda2:
Aggiornamento su Lookman: Gennari nel suo report odierno ha detto che si è allenato da solo a Zingonia su sua richiesta.
Ma che due palle!!! Comincia a stressarsi pure lui?
Prime 3 di campionato sono partite inutili visto che le rose di molte squadre sono incomplete, la fortuna di incontrare certe squadre gioca un ruolo decisivo, noi siamo stati decisamente sfortunati pescando bue e Inter, una è partita molto bene e l'altra è una squadra già completa che si è mossa poco sul mercato e solo per le seconde linee
inutili per giudicare la reale forza di una squadra.
A chi ancora parla di Geertruida ricordo un particolare da non sottovalutare: il suo procuratore è lo stesso di Merdmeiners. Non pendo che Atalanta B.C. intenda fare ancora affari con questo fior di professionista.
Ecco... un particolare non secondario!
Prime 3 di campionato sono partite inutili visto che le rose di molte squadre sono incomplete, la fortuna di incontrare certe squadre gioca un ruolo decisivo, noi siamo stati decisamente sfortunati pescando bue e Inter, una è partita molto bene e l'altra è una squadra già completa che si è mossa poco sul mercato e solo per le seconde linee
Mah, sperem be...
Assurde le parabole discendenti di Da Riva e Cortinovis... A proposito paglia, ma Cortinovis? Sempre aggregato all'U23 in cerca di destinazione che però continua a mancare?
Io non sono un grande amante ne della primavera ne dell'under ma sicuramente giocare a calcio su quel campo di ***** di Caravaggio per un giocatore tecnico è difficile, rasoterra la palla non la puoi dare
Cioè se dovessero riscattarlo costerebbe più di De Katelaere?
A meno di una stagione strepitosa la vedo difficile, evidentemente hanno valutato che 5 milioni per il prestito sono una spesa obbligata per un difensore di livello .
Questo lo mettiamo a marcare l'olandese terronico!!!! E se non bastasse pure Kolasinac gli da una mano!!!! Benvenuto Odilon !!!!
Mi piacerebbe a fine mercato che lo Staff mettesse dei dati tipo: numero di visualizzazioni giornaliere al sito e numero di commenti di questi giorni confrontati con le medie.
Secondo me sfondato ogni record, tutta un ansia per il.malato vigliacco coniglio e per la chiusura del mercato che ci fa cliccare 100 volte al gg per vedere se ci sono notizie.
Speriamo arrivi veloce il.1 settembre se no qualcuno di noi viene licenziato per bassa produttività al.lavoro 😂
Si è arrivati a tale soluzione perché, a mio parere, oltre a non aver mai convinto buona parte dei tifosi ( mi ci metto pure io) non ha convinto pienamente anche la Società.
Detto questo, gran professionalità, mai una parola fuori posto, maglia sempre sudata, nessun certificato medico.
In bocca al lupo Juan.
E non vedo l'ora che arrivi il 5 gennaio
Figa no, mi fotti la stagione dei frer
Paglia come spieghi questa operazione? Mi sembrava uno dei migliori Ragnoli
Ma il Gasp è nato per "creare", sono questi i suoi stimoli
:brinda2:
Assurde le parabole discendenti di Da Riva e Cortinovis... A proposito paglia, ma Cortinovis? Sempre aggregato all'U23 in cerca di destinazione che però continua a mancare?
sì ora si allena con la u23 bisogna capire se trova squadra o resta qui
Sarwbbe interessante capire che fine ha fatto il prheto diettere sul pavimento del nuovo stadio, le 100 stelle previste , raffiguranti gli atalantini più rappresentativi di sempre, scelti da un "comitato di saggi" eletto dal popolo (atalantino)
Se ne parlava due anni fa di questo periodo.
Nessuno ne sa niente???
e a passeggio con il cane
Sbagli, il cane porta a passeggio lui
Beppuccio se non ti funziona il telefono, va bene anche un dispaccio da inoltrare allo Staff.
Tutti vogliono sapere del Guardone!
Il guardone l'avrei già dato in prestito al Frosinone
👍🏼
🎶musso musso
m ha facc öna cagada
ahi mi dispero
porquè yo te quiero.
col musso e il russo
m ha facc öna cagada
ahi mi dispero
ahi ahi mi dispero🎵
Aggiornamento su Lookman: Gennari nel suo report odierno ha detto che si è allenato da solo a Zingonia su sua richiesta.
News dell'allenamento? Il report non dice se look era a parte
Visto quello che costa quello li del Leverkusen non capisco perché non andiamo diretti su Geertruida che è nettamente più forte!
Beppuccio se non ti funziona il telefono, va bene anche un dispaccio da inoltrare allo Staff.
Tutti vogliono sapere del Guardone!
van bene anche i segnali di:canna:
E non vedo l'ora che arrivi il 5 gennaio
W la Befana e i saldi :laughing:
A chi ancora parla di Geertruida ricordo un particolare da non sottovalutare: il suo procuratore è lo stesso di Merdmeiners. Non pendo che Atalanta B.C. intenda fare ancora affari con questo fior di professionista.
A chi ancora parla di Geertruida ricordo un particolare da non sottovalutare: il suo procuratore è lo stesso di Merdmeiners. Non pendo che Atalanta B.C. intenda fare ancora affari con questo fior di professionista.
Beppuccio se non ti funziona il telefono, va bene anche un dispaccio da inoltrare allo Staff.
Tutti vogliono sapere del Guardone!
Attendo con trepidazione la lettera affettuosa di ringraziamento ...:smile:
Se dovesse presentarsi a Bergamo farei una bell'accoglienza stile Mazzone.... meglio che quel giorno prepari un bel certificato medico
In fondo Mazzone era sanguigno e folle. Tolta la rivalita' a me faceva pure ridere.
Koop di tutto cio' non ha nulla e non fa proprio ridere.
Detto cio' mi limiterei a tonnellate di fischi. Di piu' si rischia di "chiamare" una valanga di gol dell'ex, tipo vlahovic
Lookman?
e a passeggio con il cane
Penso anche io. Altrimenti saremmo messi male .... Toloi va bene per le foto con le maglie.
😂😂😂😂
Un bel toro (oltre 1,90), bello tosto ma comunque veloce tanto da poter fare anche il terzino destro (in una difesa a 4).
Per fare il braccetto di destra per me è ottimo.
Buona esperienza e considerazione da parte degli allenatori anche visto che, limitandoci alla scorsa stagione, ha visto il campo per circa 2200 minuti al Leverkusen pigliatutto (o quasi per fortuna nostra).
Grazie!!
Direi che si e' allenato altrimenti lo staff lo avrebbe segnalato se mancante.. e' l unica info che interessa a tutti sapere
Dipende, se non si è allenato in gruppo e la società non lo segnala allora vuol dire che è in vendita, sicuramente non puoi scrivere che Lookman non c’è per motivi di mercato.
Comunque io lo prendo come abile e arruolabile per Venerdì
Notizie sull’allenamento di oggi? Lookman si è allenato con la squadra?
Dal report giornaliero emanato dalla società non viene menzionato.. .quindi credo si sia allenato altrimenti lo avrebbero detto.
avevo una foto con koop in città alta l ho stracciata e buttata nel posto giusto ..nei rifiuti.
ciao Gioan e grazie di tutto....in bocca al lupo e spero di applaudirti salutandoti sotto la Pisani o al Wanda Metropolitan (si sa mai) come faccio ancora con Consigli e facevo qualche anno fa con San Fabrizio :clap:
Visto quello che costa quello li del Leverkusen non capisco perché non andiamo diretti su Geertruida che è nettamente più forte!
Perché adesso paghiamo solo il prestito, quello del fayenoord è in scadenza non puoi prenderlo in prestito.
Di sicuro non rimpiango le uscite graziate dagli avversari , l’unica delle quali giusta fu quella su Salah….anche in finale a Dublino dobbiamo ringraziare Grimaldo..
Ottima quella di carnesecchi col toro? Per come giochiamo esponiamo i portieri a brutte figure.
Vuol dire che ne hanno in mano un altro
Penso anche io. Altrimenti saremmo messi male .... Toloi va bene per le foto con le maglie.
Direi che si e' allenato altrimenti lo staff lo avrebbe segnalato se mancante.. e' l unica info che interessa a tutti sapere
Kolasinac, djimsiti, hien, kossunou più toloi....in attesa di scalvini...x 3 posti, si cmq un po a rischio
Col toro ha provato anche Ruggeri sul velocista Adams. In caso di bisogno con bellanova a dx Zappacosta può andare a sx se non usi Bakker
Lookman?
benvenuto....ho difeso per tre anni il tuo predecessore (nonostante prestazioni oggettivamente non sempre all'altezza) e ora che lo vedevo per il gioco del Vate .....puff.....lo saluto all' Olimpico e quindi arrivi tu...... valuterò perché parto prevenuto e mi devi convincere..... ovviamente non sono il Vate.....
Io mi riferivo al fatto di tenere aperte le gabbie mentre gli spettatori hanno già preso posto al circo.
Ma allora non te la devi prendere direttamente con la società, le gabbie non le ha aperte lei. Il sistema fa' casino. Il primo passo che è quello di ammetterlo è stato fatto.
A discolpa del sistema l'idea che con qualche partita ti rendi conto meglio dei buchi che hai. Almeno così si diceva. A me sempre parsa gran ******* ed essendo over 60 rimpiango i tempi in cui il mercato si faceva prima ed al Gallia di Milano. Certo il calcio non era globale come oggi
Esatto, anche perché geertruida è in scadenza 2025, pertanto si poteva prendere solo definitivo. Ad ogni modo kossounou è forte forte come difensore. Ora c’è da capire godfrey che fine fa e da prendere qualcuno lì davanti, sperando che lookman si riesca a reintegrarlo(non c’è più tempo per sostituirlo). Personalmente io andrei su un giocatore veloce bravo del dribbling. La punta ok che ad ora c’è solo retegui, ma non possiamo spendere 20 milioni per un’altra punta che l'anno venturo rientra scamacca e ne hai 3 per un posto solo… io adatterei cdk e chi per lui in caso di emergenza e prenderei qualcuno in fascia. Vediamo.
Visto quello che costa quello li del Leverkusen non capisco perché non andiamo diretti su Geertruida che è nettamente più forte!
É in prestito con diritto , al massimo ci perdi 5 milioni
Visto quello che costa quello li del Leverkusen non capisco perché non andiamo diretti su Geertruida che è nettamente più forte!
Domanda per l’abbonamento champions,é il primo che faccio
Di persona distribuiscono bigliettini o é corsa senza regole? meglio farlo online?
koussonou che tipo di difensore è?
Un bel toro (oltre 1,90), bello tosto ma comunque veloce tanto da poter fare anche il terzino destro (in una difesa a 4).
Per fare il braccetto di destra per me è ottimo.
Buona esperienza e considerazione da parte degli allenatori anche visto che, limitandoci alla scorsa stagione, ha visto il campo per circa 2200 minuti al Leverkusen pigliatutto (o quasi per fortuna nostra).
manca l'arbitro nel nero nerissimo
invece Samardzic non mi ha detto nulla di che
Mai avrei ceduto un giocatore importante a una diretta concorrente (se li si ritiene tali, sennò non andremo mai oltre il terzo posto).
A maggior ragione dopo il comportamento avuto dalla 💩 in questione, su indicazione delle 💩 da sempre e per sempre, con i loro metodi mafiosi e i pagamenti in 10 anni :sedia:
Pagliuca stavolta mi ha deluso, con la sua mentalità vincente speravo non si piegasse a questo schifo.
Visto quello che costa quello li del Leverkusen non capisco perché non andiamo diretti su Geertruida che è nettamente più forte!
gran contrasto ,un armadio
Ok molto bene!!!
Calma, i conti si faranno a fine campionato, siamo una squadra in costruzione con tante facce nuove... calma
koussonou che tipo di difensore è?
gran contrasto ,un armadio
É sicuro al 100%? Chi lo dice? TMW dice che stiamo ancora la risposta del Bayer.
La fonte più affidabile , Romano
Ho visto che viene dal Bayer keverkusen ma mai visto giocare
Mossa intelligente perché se mai non dovesse andare bene torna in Germania , come zaniolo e sama
A dopo! Già la copertina promette bene. :brinda2:
Fabrizio Romano
Ok grazie. Spero siano davvero confermate le visite mediche per domani.
Ciao Juan!
Grande professionista e uomo vero!
Ti porteremo nel ❤️ per sempre.
Mai una polemica, sempre professionale. Hai alzato la coppa con la nostra maglia, sarai sempre accolto a Bergamo con affetto.
Irrispettosa per chi?
Certo...che potevamo immaginarsi che i legamenti di Scamacca saltavano (e quindi dovevamo "bruciare" 20 milioni in 2 giorni), che Koop andava in depressione e che alcune squadre ci sparassero cifre altissime e non accettassero le nostre condizioni. Il Mercato è molto più complesso di quanto sembri. Magari i tifosi fanno il fantacalcio e si sentono manager! Ma con i soldi (veri), i procuratori, i calciatori...non è mai facile! (chi ha fatto un buon mercato in Italia? Il Milan perchè ha preso una punta da 20 gol (mai fatti) che cercava? Il Napoli che si indebita per Lukaku? La Juve (tanto poi coprono 150 Milioni di buco l'anno?)
Io mi riferivo al fatto di tenere aperte le gabbie mentre gli spettatori hanno già preso posto al circo.
É sicuro al 100%? Chi lo dice? TMW dice che stiamo ancora la risposta del Bayer.
Fabrizio Romano
ok, ma se entra Kossonou e piazziamo GODFREY, numericamente torniamo punto a capo e ci ritroviamo di nuovo ad adattare san MARTINO e a ri-contare su TOLOI senza trascurare il fatto che il KOLA qualche acciacco di troppo lo evidenzia ... mah ..
Vuol dire che ne hanno in mano un altro
Notizie sull’allenamento di oggi? Lookman si è allenato con la squadra?
Analisi corretta nell'insieme.
Il secondo gol subito e un altra incursione del secondo tempo hanno evidenziato i limiti di velocità dei nostri difensori.
Come già ribadito anche da altri utenti siamo un cantiere aperto per cui guardo i risvolti positivi della partita che sono stati comunque parecchi rispetto l'inizio dello scorso campionato
I limiti di velocità sono la ancora precaria condizione fisica....hanno fermato gli attacchi del Liverpool e bayer....
Se ol Look continua nel.non allenarsi....
Grande Patrizio Romano. Ho avuto modo di conoscerlo qualche anno fa con sua moglie, molto simpatico e super tifoso dell'Atalanta (grande competenza che smorza con l'umorismo).
Il finale è contorto, non so cosa ho scritto :)
Ad ogni nodo, sistemiamo la difesa e ci divertiremo. Noto che Hien con certi attaccanti è formidabile, li cancella. Alcuni, come Zapata, li soffre parecchio.
No
E sopratutto indietro di condizione fisica, se hai notato il secondo gol i nostri difensori erano avanti 3 metri dal granata e zapata, sono arrivati in fondo al cross 3 metri più avanti.....
....nessuno lha evidenziato, mica saranno diventati brocchi di colpo i nostri difensori...
Pensa se tra due settimane non gli va bene neanche quello comprato stamattina....
Giocherà uno della u23, de roon più altrimenti la Ricarda si incazza ancora
A me il nome dietro la maglia interessa fino ad un certo punto,con questa società da un decennio a questa parte abbiamo vissuto emozioni uniche
ho piena fiducia nelle persone che lavorano in Atalanta
detto ciò secondo me se c’era Lee congerton il koopmeiners di turno riuscivamo a piazzarlo in Inghilterra o in giro per il mondo
Mia idea ne
Non credo. Banalmente perché lo stressato ha declinato le varie offerte estere per andare a Torino. Sfortunatamente, nel calcio non sono solo le squadre a decidere dove mandarti (tipo NBA ecc)
Analisi corretta nell'insieme.
Il secondo gol subito e un altra incursione del secondo tempo hanno evidenziato i limiti di velocità dei nostri difensori.
Come già ribadito anche da altri utenti siamo un cantiere aperto per cui guardo i risvolti positivi della partita che sono stati comunque parecchi rispetto l'inizio dello scorso campionato
A me il nome dietro la maglia interessa fino ad un certo punto,con questa società da un decennio a questa parte abbiamo vissuto emozioni uniche
ho piena fiducia nelle persone che lavorano in Atalanta
detto ciò secondo me se c’era Lee congerton il koopmeiners di turno riuscivamo a piazzarlo in Inghilterra o in giro per il mondo
Mia idea ne
Grande Patrizio Romano. Ho avuto modo di conoscerlo qualche anno fa con sua moglie, molto simpatico e super tifoso dell'Atalanta (grande competenza che smorza con l'umorismo).
:like:
:canna: è un ragazzo crescerà.. :prega:
Preso koussonou in prestito (5m) con diritto di riscatto
É sicuro al 100%? Chi lo dice? TMW dice che stiamo ancora la risposta del Bayer.
l'unico nero è la fase difensiva un po' troppo allegra ma siamo un cantiere aperto... un po' di tempo e saremo perfetti
E sopratutto indietro di condizione fisica, se hai notato il secondo gol i nostri difensori erano avanti 3 metri dal granata e zapata, sono arrivati in fondo al cross 3 metri più avanti.....
Duemila nomi, tremila sentiti dire da tizio caio e sempronio.....ad oggi il valore (tecnico)dei giocatori arrivati è nettamente superiore a quello dei partiti
koussonou che tipo di difensore è?
Ciao Juan, grazie per l'impegno che ci hai sempre messo....:brinda2::saluta:
Chi è andato via in malo modo che fine ha fatto? 🤷♂️
ok, ma se entra Kossonou e piazziamo GODFREY, numericamente torniamo punto a capo e ci ritroviamo di nuovo ad adattare san MARTINO e a ri-contare su TOLOI senza trascurare il fatto che il KOLA qualche acciacco di troppo lo evidenzia ... mah ..
Kolasinac, djimsiti, hien, kossunou più toloi....in attesa di scalvini...x 3 posti, si cmq un po a rischio
il prestito con diritto di riscatto serve appunto a quello :D
Servirebbe un prestito di 15 giorni con diritto di riscatto ... 2 settimane a Zingonia sono sufficienti per dire SI/NO.
Sarebbe la prima che imbrocca in tutta l'estate
ok, ma se entra Kossonou e piazziamo GODFREY, numericamente torniamo punto a capo e ci ritroviamo di nuovo ad adattare san MARTINO e a ri-contare su TOLOI senza trascurare il fatto che il KOLA qualche acciacco di troppo lo evidenzia ... mah ..
Come mai non fanno vedere al mister dei video o che cosa? El-bilal stessa roba , infatti credo che sia in prestito con diritto di riscatto
Preso koussonou in prestito (5m) con diritto di riscatto
ha fatto due anni molto brutti ma l’aspetto positivo é che a Roma hanno fatto fatica in tanti portieri
i procuratori avranno fatto il lavoro sporco,ma lui (goob)non professionale si è rifiutato di allenarsi...
ok, ma se entra Kossonou e piazziamo GODFREY, numericamente torniamo punto a capo e ci ritroviamo di nuovo ad adattare san MARTINO e a ri-contare su TOLOI senza trascurare il fatto che il KOLA qualche acciacco di troppo lo evidenzia ... mah ..
Se dovesse presentarsi a Bergamo farei una bell'accoglienza stile Mazzone.... meglio che quel giorno prepari un bel certificato medico
Pure io!!! Non vedo l'ora!
Eh beh. Salti Varsavia, mandi 3 certificati medici ...te le cerchi.
Andasse Ademola domani nessuno di noi gli augurerei niente di male, anzi.
3 certificati medici a bg, città del Covid e che ha coccolato Josip...
Qualcuno lo scrive del crociato ...tutti gli altri lo pensano...
e io ci aggiungo la diarrea del cane che gli smerda tutto il nuovo appartamento a Torino. Se comincia anche solo a scoreggiare nel tragitto a Torino tanto meglio.
60 giorni di mercato con una finale europea e tre partite di campionato per essere qui a tre giorni dalla chiusura a fare i numeri cinesi per mettere a posto la rosa. Che cosa poco seria e anche irrispettosa! Mi consola leggere l’intestazione del sito che non potrebbe essere migliore.
Irrispettosa per chi?
Certo...che potevamo immaginarsi che i legamenti di Scamacca saltavano (e quindi dovevamo "bruciare" 20 milioni in 2 giorni), che Koop andava in depressione e che alcune squadre ci sparassero cifre altissime e non accettassero le nostre condizioni. Il Mercato è molto più complesso di quanto sembri. Magari i tifosi fanno il fantacalcio e si sentono manager! Ma con i soldi (veri), i procuratori, i calciatori...non è mai facile! (chi ha fatto un buon mercato in Italia? Il Milan perchè ha preso una punta da 20 gol (mai fatti) che cercava? Il Napoli che si indebita per Lukaku? La Juve (tanto poi coprono 150 Milioni di buco l'anno?)
Ma non so come tu possa spendere 10 milioni per un giocatore e rivenderlo nella stessa sessione di mercato… se va vai, penso in prestito anche se non ha senso, ma questo significherebbe dover prendere un altro difensore. Se riescono a prenderne uno buono e a piazzare godfrey in 3 giorni sono dei maghi a tutti gli effetti.
Pensa se tra due settimane non gli va bene neanche quello comprato stamattina....
60 giorni di mercato con una finale europea e tre partite di campionato per essere qui a tre giorni dalla chiusura a fare i numeri cinesi per mettere a posto la rosa. Che cosa poco seria e anche irrispettosa! Mi consola leggere l’intestazione del sito che non potrebbe essere migliore.
Poco seria e irrispettosa?
Boh.
Sappiamo che Transfermarkt non è la bibbia, però curiosamente sia Danso che Koussounou sono il decimo difensore per valore dei rispettivi campionati.
Se la Bundesliga sia più o meno competitiva della Ligue 1 lo lascio dire a voi
60 giorni di mercato con una finale europea e tre partite di campionato per essere qui a tre giorni dalla chiusura a fare i numeri cinesi per mettere a posto la rosa. Che cosa poco seria e anche irrispettosa! Mi consola leggere l’intestazione del sito che non potrebbe essere migliore.
che io sappia, ad oggi, degli uomini chiave è stato ceduto solo Goob. Gli altri sono ancora qui. chiaro Scalvini e Scamacca è sfiga. ma Kola rientra a breve. sono state sostituite le riserve con giocatori per me più forti di quelli partiti.
non mi sembra ci sia bisogno di quali numeri. se entra davvero il difensore del leverkusen, al massimo serve un centravanti "normale" per fare la riserva.
Se dovesse presentarsi a Bergamo farei una bell'accoglienza stile Mazzone.... meglio che quel giorno prepari un bel certificato medico
Correa? magare.....
E cosa ci sarebbe di strano?
Se se ne vuole andare, visti i freschi e aimè codificati precedenti, sarebbe la scelta corretra. Perchè essere un serio professionista, quando vieni premiato e accontentato nel non farlo?
Tanto, anche per molti tifosi qui dentro, ciò che conta è incassare bene. E chi se ne frega della passione dei tifoso.
Solo la plusvalenza, töt ol rèst al vànsa!
Mostam , guarda il lato positivo, vero che la Dea incassa, ma investe comprando giocatori migliori, e la rosa aumenta di valore e di tecnica....
Negli anni passati se ne vendeva 1 a 20 milioni era festa......
Ciao Juan.
Mi hai fatto tirare giù diversi moccoli, però ta set u brao scet!
Ottima scelta l'Atletico, in bocca al lupo.
Se abbiamo vinto un trofeo di prestigio è anche grazie a te!
Per sempre uno di noi! Per sempre il numero uno della vittoria più entusiasmante d lla nostra storia!
Hasta la vista Juan!
60 giorni di mercato con una finale europea e tre partite di campionato per essere qui a tre giorni dalla chiusura a fare i numeri cinesi per mettere a posto la rosa. Che cosa poco seria e anche irrispettosa! Mi consola leggere l’intestazione del sito che non potrebbe essere migliore.
Fossero 90 i gg del mercato il 60% si fa negli ultimi 5 gg quando si smollano alcune posizioni (guarda Osimhen sul mercato dal gg del rinnovo).
Sarà sempre così, deve solo finire prima dell inizio del campionato
Grazie di tutto, ti auguro il meglio... ciao Eroe dell Europa Ligue.
Se certo.. con la possibilità di vincere una Europa League ti metti a pensare di recuperare un portiere, don do cà, vanno in campo i migliori per vincere
Considerazione che non fa una piega, però porta a dire che il mister ha scelto Musso, ma la società ha rivendicato il primato di farne un’altra. Speriamo non crei attriti allora…a questo punto
il prestito con diritto di riscatto serve appunto a quello :D
ma e impossibile!! prendere un giocatore e poi rivenderlo......
il mio personale in bocca al lupo a Musso per il suo proseguimento di carriera con i materassai..
60 giorni di mercato con una finale europea e tre partite di campionato per essere qui a tre giorni dalla chiusura a fare i numeri cinesi per mettere a posto la rosa. Che cosa poco seria e anche irrispettosa! Mi consola leggere l’intestazione del sito che non potrebbe essere migliore.
Chi avrebbe immaginato una rivoluzione simile a metà giugno? Nessuno....nemmeno mister e società
Non è possibile fare un provino prima di prenderli ?
Tanto al Gasp bastano pochi minuti per dire: sei fuori.
Basta scommesse, lo avranno capito o no?
il prestito con diritto di riscatto serve appunto a quello :D
Koop oltre ai passaggi lunghi perfetti ha un ottimo tiro da fuori area e calcia bene le punizioni.
Ederson quando era arrivato era un po spaesato, non sapeva cosa fare , era quasi piu offensivo, ora è il punto fermo del centrocampo....
Koop poi veniva a prendere i palloni in difesa e faceva ripartire la squadra...fino all attacco....
non ricordo la squadra.....ma con 3 passaggi avevamo segnato
Non è possibile fare un provino prima di prenderli ?
Tanto al Gasp bastano pochi minuti per dire: sei fuori.
Basta scommesse, lo avranno capito o no?
benvenuto Rui
Non dire così, che ai tempi un utente ancora presente si espresse grosso modo così sul platinato, col risultato che tutti conosciamo. E poi se ne è dispiaciuto per parecchio.
Devo anche dire che al tempo era stato sommerso di critiche e rimbrotti.
Adesso vedo che sono aumentati parecchio quelli che gli augurano menischi, crociati e malanni vari, segno che siamo cambiati anche noi come tifosi, e non in meglio, direi
Eh beh. Salti Varsavia, mandi 3 certificati medici ...te le cerchi.
Andasse Ademola domani nessuno di noi gli augurerei niente di male, anzi.
3 certificati medici a bg, città del Covid e che ha coccolato Josip...
Qualcuno lo scrive del crociato ...tutti gli altri lo pensano...
Non lo so.... spero non siano notizie vere.... ma mi è giunta voce che Look non si sta neancora allenando a Zingonia! Vi risulta? Oppure si allena?
La voce è dovuta a una notizia della settimana scorsa riciclata per errore.
:brinda2: concordo, Gasp a boccie ferme, ha sempre detto di avere più possibilità in coppa che in campionato. Guarda caso lì lo ha voluto titolare e lcon fantastici clean sheet la coppa è arrivata :coppa:
Ci ricorderemo di te come il portiere della conquista all'Europa.. e per le tue foto osé!
Buona fortuna
60 giorni di mercato con una finale europea e tre partite di campionato per essere qui a tre giorni dalla chiusura a fare i numeri cinesi per mettere a posto la rosa. Che cosa poco seria e anche irrispettosa! Mi consola leggere l’intestazione del sito che non potrebbe essere migliore.
Certo. Contratti con clausola che preveda una robusta penale per risoluzione anticipate unilaterale del contratto.
Talmente seguito con la massima attenzione per mesi che in una manciata di settimane ti accorgi che è messo talmente male da non poterlo mettere neanche in panchina :dubbio:
Avevamo espresso legittimi dubbi verso questa operazione, ma noi proprio amiamo gli eccessi, sia positivi che negativi
L’anno scorso ha comunque discostato delle buone partite e, allo stesso tempo, fatto delle cose agghiaccianti. I mezzi tecnici li ha, però quando un giocatore si perde…non sempre lo riesci a recuperare
Sarà una bellissima città, l unico inconveniente che è piena di *****, e domani ce ne sara una in piu e gigantesca
spero non sia vero che lo paghino a rate in 5 anni....perchè Don Luca con tutto il rispetto qui abbiamo calato le braghe con questi personaggi poco seri come I Gobbi.
perchè non una denuncia??
solo Dea
E cosa ci sarebbe di strano?
Se se ne vuole andare, visti i freschi e aimè codificati precedenti, sarebbe la scelta corretra. Perchè essere un serio professionista, quando vieni premiato e accontentato nel non farlo?
Tanto, anche per molti tifosi qui dentro, ciò che conta è incassare bene. E chi se ne frega della passione dei tifoso.
Solo la plusvalenza, töt ol rèst al vànsa!
Ciao Massi..ma ta ole bé ma secondo me il ragionamento è sbagliato..ma lo rispetto
Però spero di poterne parlare di persona sul charter della prossima trasferta europea 😁😁🤪
Comunque sia, da tifoso e a parti invertite, non sarei contento di avere in squadra un personaggio del genere.... non tanto per l'esborso (in effetti quei soldi li vale) ma piu' che altro per la persona. Io credo che alla fine quello che fa la differenza sia il valore della persona, quel contenuto umano che ti rassicura sul suo comportamento e attaccamento. Probabilmente i tifosi juventini giudicheranno positivamente questo suo desiderio di approdare presso di loro, dimenticandosi che certi comportamenti hanno come fine il solo egoismo di colui che pur di andare all'incasso ha sotterrato la propria dignita'. Non me la sento di augurare del male a questo personaggio, credo pero' che quando in una persona prevalgono certi comportamenti, questi, prima o poi, gli si ritorceranno contro.
Ma credi che i tifosi rubentini guardino ai valori ? A loro interessa solo vincere in qualsiasi modo corretto o meno non importa
Ottimo terzo portiere.
Promozione meritata per Rossi.
ho un sogno nel cuore...
Talmente seguito con la massima attenzione per mesi che in una manciata di settimane ti accorgi che è messo talmente male da non poterlo mettere neanche in panchina :dubbio:
Avevamo espresso legittimi dubbi verso questa operazione, ma noi proprio amiamo gli eccessi, sia positivi che negativi
:clap::clap::clap:
Meglio che non saluti ma vista la personaccia non mi meraviglio più di niente degni gobbo
52M? Costa tanto la ***** al chilo...
A me ricorda (tanto per fare il nome di uno che ci sta sulle palle) un Orsolini ma più forte tecnicamente. L'ho visto giocare sempre a destra, non so se è quello che ci serve. Di essere forte è forte cmq
Juve ...Stabia ....1907......:dubbio::ipno: incubo
Ma domanda per i più esperti, Wikipedia è possibile ancora modificarlo, vorrei scrivere sotto Teun Merdmeiners "mercenario" al posto di calciatore
Nel suo caso vedo che sulla pagina compare il lucchetto, quindi per la modifica dovresti essere quantomeno un utente registrato.
Vado controcorrente...
Vendita stratosferica !
Giocatore che vale almeno 20 k meno.
Alla giube farà moooolto fatica e dopo due parte fatte male ....
Ciao Brasa. Commento cio' che e' pubblicato, non cio' che non posso sapere.
Socrate... le sue fonti, le voci interiori, il deimonos... non spendero' un secondo in piu' su Socrate.
Platone... letto TUTTO, un criminale demente, ma almeno aveva fonti piu' autorevoli: i miti orfici. Se leggi i miti orfici ti renderai conto che non sono altro che la elaborazione dell'Avesta e dei Veda. Meglio leggere e meditare sui testi e le filosofie originali.
E' finita .
Finalmente.
Mi ha stufato.
:chielpo:
Credo che di sicuro non dirà più che se l'è meritato
l'unico nero è la fase difensiva un po' troppo allegra ma siamo un cantiere aperto... un po' di tempo e saremo perfetti
Dai troppo per scontato che koopmainers a gennaio si sarebbe piegato ai voleri della società, magari invece avrebbe fatto muro e la Juventus sarebbe tornata con un 'offerta al ribasso e lui avrebbe continuato a rifiutare qualunque destinazione .
Poi guarda i soldi non sono miei ,per cui io lo avrei tenuto in tribuna anche fino alla conclusione del suo contratto ,ma non possiamo criticare la società se ad un certo punto ha preferito liberarsi della patata bollente ,massimizzando il più possibile l' offerta che ripeto è la più alta mai ottenuta in serie A per un centrocampista!
Ad oggi i Percassi hanno dimostrato di essere bravissimi a vendere i propri giocatori e a fare plusvalenze, poi a parole c' è sempre chi pensa di saper fare meglio .
Se certo.. con la possibilità di vincere una Europa League ti metti a pensare di recuperare un portiere, don do cà, vanno in campo i migliori per vincere
Se lo ritieni più o meno alla pari dell’altro , si.
Per me giusto così
In bocca al lupo e buon proseguimento di carriera Juan!
Benvenuto nella Dea
Se Buffon stava per venire a 40 suonati perché un 36 portiere non va bene ?
Ci sta
Chi sono i 2 migliori andati via?
Non si è certamente comportato da professionista, i soldi quelli li avrà presi tutti fino all' ultimo centesimo
Prenderlo in quel posto va bene finché le chiappe non sono le tue, eh mostam ?
Rispetto il tuo punto di vista ma non lo seguo, l’Atalanta ha fatto quello che doveva fare con il gobbaccio
E allora sarebbe giusto anche l'ipotetico atteggiamento di look.......
Ma non so come tu possa spendere 10 milioni per un giocatore e rivenderlo nella stessa sessione di mercato… se va vai, penso in prestito anche se non ha senso, ma questo significherebbe dover prendere un altro difensore. Se riescono a prenderne uno buono e a piazzare godfrey in 3 giorni sono dei maghi a tutti gli effetti.
Penso abbia comunque buon mercato in premier nelle squadre di bassa classifica.
Alla fine è integro fisicamente e può essere che non si sia adattato al nostro mondo, come fu per il danese che andò al Milan
Toure, holm, bakker, hateboer tutti messi assieme avranno fatto 90 minuti,o cmq ai margini, nemmeno da contare nei 16 titolarissimi toloi e lookman sono ancora a bg, miranchiuk un po si è no, l'unico è musso, sono d'accordo, ma d'altronde se vuoi far crescere carnasecchi è inevitabile cederlo, e x quanto riguarda kopmainers nessuno voleva venderlo....ha voluto lui non giocare più con l'atalanta.
90 minuti di fischi più il recupero,alla tua prossima apparizione al tempio. A meno che, in un contrasto, il Kola.....
Oppure , in previsione di volerlo vendere recuperando parte di quanto speso, gli è stato chiesto di farlo giocare in EL in modo da metterlo in vetrina. Sarà un caso , ma è andato all’estero…
Se certo.. con la possibilità di vincere una Europa League ti metti a pensare di recuperare un portiere, don do cà, vanno in campo i migliori per vincere
E cosa ci sarebbe di strano?
Se se ne vuole andare, visti i freschi e aimè codificati precedenti, sarebbe la scelta corretra. Perchè essere un serio professionista, quando vieni premiato e accontentato nel non farlo?
Tanto, anche per molti tifosi qui dentro, ciò che conta è incassare bene. E chi se ne frega della passione dei tifoso.
Solo la plusvalenza, töt ol rèst al vànsa!
La differenza - non da poco - è che nel caso dell'olandese stressante almeno uno che voleva comprarlo c'era. Per Sguardone non mi sembra, una volta defilatosi il PSG. Però tutto può essere...
VERGOGNATI
3 certificati medici...
Ti aspettiamo tutti al Gewiss, CONIGLIO
E cosa ci sarebbe di strano?
Se se ne vuole andare, visti i freschi e aimè codificati precedenti, sarebbe la scelta corretra. Perchè essere un serio professionista, quando vieni premiato e accontentato nel non farlo?
Tanto, anche per molti tifosi qui dentro, ciò che conta è incassare bene. E chi se ne frega della passione dei tifoso.
Solo la plusvalenza, töt ol rèst al vànsa!
Prenderlo in quel posto va bene finché le chiappe non sono le tue, eh mostam ?
Rispetto il tuo punto di vista ma non lo seguo, l’Atalanta ha fatto quello che doveva fare con il gobbaccio
Non lo so.... spero non siano notizie vere.... ma mi è giunta voce che Look non si sta neancora allenando a Zingonia! Vi risulta? Oppure si allena?
Fó di ⚽⚾🥎🏀🏐 pó a lú!!!!! via via!!!!!
Magari, forte è forte e pertanto i costi sono piuttosto elevati. Ma qualcuno che dribla secco là davanti, oltre a lookman serve, e credo che lo cercano per questo.
Non lo so.... spero non siano notizie vere.... ma mi è giunta voce che Look non si sta neancora allenando a Zingonia! Vi risulta? Oppure si allena?
Fò di⚽⚾🥎🏀🏐 pó a lú!!!!! Via via
Tagliare completamente i rapporti con quella società di ********* e filibustieri. Non sono riusciti a batterci sul campo , ci hanno danneggiato tramite questo PDM.
Ma non so come tu possa spendere 10 milioni per un giocatore e rivenderlo nella stessa sessione di mercato… se va vai, penso in prestito anche se non ha senso, ma questo significherebbe dover prendere un altro difensore. Se riescono a prenderne uno buono e a piazzare godfrey in 3 giorni sono dei maghi a tutti gli effetti.
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi le 21!!!!💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Grazie musso... Un vero portiere e anche persona per bene.... Ti sei meritato Madrid
Suerte.... Ti aspetteremo da avversario X salutarti
Come mi hai fatto bestemmiare tu Juan, nessuno mai (forse Mario).ta ole be
Mi sembrava pronto adesso. La vittoria gli ha fatto fare uno step enorme
..i soliti mercati condivisi, codroipo
Assurde le parabole discendenti di Da Riva e Cortinovis... A proposito paglia, ma Cortinovis? Sempre aggregato all'U23 in cerca di destinazione che però continua a mancare?
Non ha convinto fino in fondo ma se ne va da uomo.
E questo basta.
Buona fortuna.
Comunque sia, da tifoso e a parti invertite, non sarei contento di avere in squadra un personaggio del genere.... non tanto per l'esborso (in effetti quei soldi li vale) ma piu' che altro per la persona. Io credo che alla fine quello che fa la differenza sia il valore della persona, quel contenuto umano che ti rassicura sul suo comportamento e attaccamento. Probabilmente i tifosi juventini giudicheranno positivamente questo suo desiderio di approdare presso di loro, dimenticandosi che certi comportamenti hanno come fine il solo egoismo di colui che pur di andare all'incasso ha sotterrato la propria dignita'. Non me la sento di augurare del male a questo personaggio, credo pero' che quando in una persona prevalgono certi comportamenti, questi, prima o poi, gli si ritorceranno contro.
Una Boat House ahahahah
Al prepuzio?
Ma se è stressato e sembra depresso le passerà le visite mediche?
Purtroppo hai ragione lo stress è una malattia difficile da contestare
Benvenuto Rui!
Chiedo a chi è più esperto e chi l'ho ha seguito ultimamente: coi piedi ci sa fare? Fosse bravo a impostare il gioco avremmo un'arma in più senza dubbio...
E cosa ci sarebbe di strano?
Se se ne vuole andare, visti i freschi e aimè codificati precedenti, sarebbe la scelta corretra. Perchè essere un serio professionista, quando vieni premiato e accontentato nel non farlo?
Tanto, anche per molti tifosi qui dentro, ciò che conta è incassare bene. E chi se ne frega della passione dei tifoso.
Solo la plusvalenza, töt ol rèst al vànsa!
:brinda2:
Portiere di coppa?
Bravo portiere, decisamente meglio di quanto qualcuno l'abbia dipinto qui a Bergamo.
Mi spiace molto per la sua partenza. In Europa la porta l'ha difesa, bene, lui. E anche grazie a lui abbiamo la coppa a casa.
Grande Musso, grazie e in bocca al lupo!
:brinda2:
Benvenuto!
Tanta esperienza che sarà utile a Marco l
Quando l'attaccante arriva solo davanti alla porta, Musso e' il numero 1 al mondo.
:like:
In bocca a lupo Juan. A Dublino hai fatto la storia e te ne vai dalla porta principale con affetto e riconoscenza, credo anche da parte di coloro che non hai convinto fino in fondo. Mica come qualche tuo ex-compagno più titolato che rimarrà per sempre nella distinta dei miserabili.
Vero e gli vogliamo ancora bene
Benvenuto!
Ora è tutto nero su bianco ed ogni cosa a sarà "a suo tempo in itaglia"
Musso / Carnesecchi
Rigori nettamente carnesecchi
Uscite alte carnesecchi
Uscite basse leggermente meglio carnesecchi
Parate più o meno uguali forse leggera prevalenza musso
Piedi costruzione male entrambi forse meglio musso.
Liste: carnesecchi
Eta: carnesecchi.
Giusto così.
Non lo so.... spero non siano notizie vere.... ma mi è giunta voce che Look non si sta neancora allenando a Zingonia! Vi risulta? Oppure si allena?
E cosa ci sarebbe di strano?
Se se ne vuole andare, visti i freschi e aimè codificati precedenti, sarebbe la scelta corretra. Perchè essere un serio professionista, quando vieni premiato e accontentato nel non farlo?
Tanto, anche per molti tifosi qui dentro, ciò che conta è incassare bene. E chi se ne frega della passione dei tifoso.
Solo la plusvalenza, töt ol rèst al vànsa!
Fonte? Perché io ho cercato e trovato la solita sparata, scrivendo lui o Paixao (secondo loro gioca nel Tottenham :canna:)
Tra l’altro uno gioca a sinistra, l’altro a destra..
Non dire così, che ai tempi un utente ancora presente si espresse grosso modo così sul platinato, col risultato che tutti conosciamo. E poi se ne è dispiaciuto per parecchio.
Devo anche dire che al tempo era stato sommerso di critiche e rimbrotti.
Adesso vedo che sono aumentati parecchio quelli che gli augurano menischi, crociati e malanni vari, segno che siamo cambiati anche noi come tifosi, e non in meglio, direi
FDP: FI di pé,!
:chiac:
Grazie di tutto.
Bel mistero ....ZUCCON tutti a dire che è forte ma la prima squadra non la vede mai. Qualcuno lo conosce meglio
temo che anche i 3 che hanno giocato domenica, faranno la stessa fine. Se credi nei giovani (e non solo a parole) non prendi un giocatore di 36anni nello stesso ruolo.
Fonte? Perché io ho cercato e trovato la solita sparata, scrivendo lui o Paixao (secondo loro gioca nel Tottenham :canna:)
Benvenuto e para bë
Stra bella questa 🤩
Stavolta faccio un'eccezione alla mia regola personale...
Una nuova versione di Hot Rats, verrà remixata dal Gasp!
Vero ingrato
:clap:Complimenti, iniziativa assolutamente da farsi. Merita di essere ricordata con massima divulgazione in prossimità dei futuri incontri
Non lo so.... spero non siano notizie vere.... ma mi è giunta voce che Look non si sta neancora allenando a Zingonia! Vi risulta? Oppure si allena?
Stasera a dai che l ve lo diranno sicuro, altrimenti si aspetta Beppuccio
Poverino è già esaurito
vero,
E non vedo l'ora che arrivi il 5 gennaio
Quando l'attaccante arriva solo davanti alla porta, Musso e' il numero 1 al mondo.
È vero,sono perseguibili di sanzioni,anche se mi risulta che ,comunque accordi scritti non c'è ne siano.
Poi,siamo onesti,tutte,ripeto,TUTTE le società, prima di chiedere dei giocatori a altre squadre,interpellato i procuratori del giocatore interessato, prima per chiedergli se il loro assistito vuole cambiare e proporgli un ipotesi di contratto con quanto percepirà c
Esatto uno con la faccia di ***** come la sua può giocare anche a Bergamo
Però poi ha salvato un paio di altre reti nel secondo tempo. La verità è che coi piedi e nelle uscite non è bravo nessuno dei due, mentre in porta sono bravi entrambi. A quel punto giusto puntare sull'Italiano più giovane, che ha maggiori margini di miglioramento.
Quando e' arrivato, Musso non eccelleva con i piedi (e non lo vedevo uscrire oltre l'area, fino a meta' strada con la linea di centrocampo).
In EL l'ho visto fare benissimo il "libero".
Solo da oggi? Io ce l’ho 1985
Ottimo terzo portiere.
Promozione meritata per Rossi.
Bel mistero ....ZUCCON tutti a dire che è forte ma la prima squadra non la vede mai. Qualcuno lo conosce meglio
:clap::clap::clap:
Un po’ poco mi sembra per uno che è costato 20 mln e che ha vinto l’Europa league!
Esatto. Glenn Peter deve passare al Gewiss e bonificarla
Bravo portiere, decisamente meglio di quanto qualcuno l'abbia dipinto qui a Bergamo.
Mi spiace molto per la sua partenza. In Europa la porta l'ha difesa, bene, lui. E anche grazie a lui abbiamo la coppa a casa.
Grande Musso, grazie e in bocca al lupo!
Risparmiarci almeno quello nessun Atalantino vuole i tuoi saluti gobbo malefico
Le opinioni sono tutte rispettabili.
A Gasperini (ralvolta) e' stato attribuito di tutto, di piu'.
Peraltro, se ha fatto giocare la EL a Musso, vuol dire che lo stimava ...... (la EL, per Gasperini, era sicuramente molto importante).
Oppure , in previsione di volerlo vendere recuperando parte di quanto speso, gli è stato chiesto di farlo giocare in EL in modo da metterlo in vetrina. Sarà un caso , ma è andato all’estero…
Quando la classe e la compostezza, da sole, gia' suscitano rispetto...
Non lo so.... spero non siano notizie vere.... ma mi è giunta voce che Look non si sta neancora allenando a Zingonia! Vi risulta? Oppure si allena?
Ma domanda per i più esperti, Wikipedia è possibile ancora modificarlo, vorrei scrivere sotto Teun Merdmeiners "mercenario" al posto di calciatore
Bravo moreto, esattamente cio' che pensavo stamattina.
Ha anche per me, cancellato tutto cio' che di bello abbiamo vissuto :brao:
Benvenuto Rui!
Tanta esperienza al servizio della Dea!
Di sicuro non rimpiango le uscite graziate dagli avversari , l’unica delle quali giusta fu quella su Salah….anche in finale a Dublino dobbiamo ringraziare Grimaldo..
Troppi bimbominkia 😀
Look si accentra di più, più ala il kosovaro
Tra l’altro il kosovaro sarà dura che leghi con il nostro bosniaco…
:brinda2:
Benvenuto
Titolarissimo del Lille cheioca domani in Champns i preliminari, è diverso da Lookman a mio modo di vedere, più ala che seconda punta, infatti fa parecchi assist e segna pochino
che gol mi sembra
Se ci pensi anche Look non segnava molto prima di venire da noi
Dipende quanto Gasp lo vede vicino alla porta
Un pò poco ma tant'è
Saranno andati alla pari considerati gli ammortamenti…
si, diverse volte. Se ti dico quello in paragone a TOLOI è per farti capire che è più dotato ,nella tecnica, di KOLASINAC. Tutto lì. Poi sono d'accordo con te che è irruento in pressione/marcatura ma i nostri difensori io li voglio sempre così !
È vero sei cresciuto grazie all'ATALANTA ingrato chi semina vento raccoglie tempesta
Però poi ha salvato un paio di altre reti nel secondo tempo. La verità è che coi piedi e nelle uscite non è bravo nessuno dei due, mentre in porta sono bravi entrambi. A quel punto giusto puntare sull'Italiano più giovane, che ha maggiori margini di miglioramento.
Senza contare l’andata a Firenze di Coppa Italia.
Non ci deve provare...
Ovviamente attendo anche il post dell'Atalanta visto che poco fa ha fatto un post per Musso
Parla con i romanisti dell' ultimo Rui Patricio. Con lui carnesecchi dorme tranquillo, con musso no. Però era un problema che gasp chiedeva venisse risolto dallo scorso anno quindi va bene così.
A Juan contestato oltre i suoi errori, il mio migliore in bocca al lupo. Persona seria senza mai una polemica anche quando non avrebbe avuto torto a farle
I romanisti contesterebbero anche la propria madre quando cucina la carbonara.
Buona vita e grazie
Ocio scécc, ocio...
Niente, non l' ho mai detto e da tanto sognavo farlo anche io una volta
Benvenuto
Le opinioni sono tutte rispettabili.
A Gasperini (ralvolta) e' stato attribuito di tutto, di piu'.
Peraltro, se ha fatto giocare la EL a Musso, vuol dire che lo stimava ...... (la EL, per Gasperini, era sicuramente molto importante).
Sul catamarano di boh?
Benvenuto Rui
e ha contribuito a perdere la coppa italia
che depressione che gli sarà venuta !
voto 10 gegno ! Costringere a vendere un suo bene sebbene non volesse privarsi di esso.
Suerte, Juan !
Però poi ha salvato un paio di altre reti nel secondo tempo. La verità è che coi piedi e nelle uscite non è bravo nessuno dei due, mentre in porta sono bravi entrambi. A quel punto giusto puntare sull'Italiano più giovane, che ha maggiori margini di miglioramento.
:oks::brinda2:
Speriamo
Ottimo, mercato da 9 con questa cession se siamo andati in EL dobbiamo ringraziare Sportiello il ns fu panchinaro dalmister nelle ultime 5 gg 2 anni fa troppo bravo, e l'anno prima siamo arrivati ottav bravissimo che lii
Poi lui è molto fortunato ad onor del vero, certo qui sotto quelli che lo rimpiangeranno sono quelli del Bilan fenomeno ecc ecc ma è un forum e ognuno può dir la sua
bontà tua. Grazie fratello DAGLISTATES .
io avevo l'impressione che già a dicembre lui puntasse al mercato di gennaio...
spesso queste cose si fanno ma ci sono poi delle difficolta: la prima e' "provare" l'esistenza di questo accordo. Se la Dea fosse la parte lesa come fa a dimostrare che esiste un contratto solo perche' ne ha scritto un giornalista? Impossibile. Di contro, se ci fosse davvero stato, e' stato questo a mettere "spalle al muro" Giuntoli e la Juve in quanto in caso di mancato acquisto dopo tante promesse, allora si che probabilmente incaxxati il duo olandese avrebbe tirato fuori quella carta inguaiandoli seriamente. Ma anche in quel caso, come sarebbe finita? Perche' sarebbe stato squalificato anche il giocatore ed inibito il procuratore ed alla fine pure la Dea ne sarebbe uscita danneggiata dal minor valore del giocatore se la squalifica fosse lunga. Ecco perche' ste cose esistono, non sono belle, ma alla fine meglio che finiscano a tarallucci e vino piuttosto che in beghe legali in cui tutti hanno da perderci... la Dea ha avuto la cifra che voleva.. i gobbi senzasoldi le rate che volevano.. e no non sono cattivone come tanti che gli augurano tibia e perone alla prima scesa in campo.. io gli auguro solo che la moglie sia tanto fedele quanto lui con i contratti.. e' bella e a torino sono specializzati nel fregare mogli e compagne tra di loro :) :)
Non ci deve provare...
È vero sulle malattie non si scherza ********* vai a casa dei gobbi lì è il tuo posto
Cioè noi abbiamo mandato in prestito da riva alla Juve Stabia che a sua volta lo ha mandato in prestito al foggia. Il magico mondo della serie b.
Un pò poco ma tant'è
Esatto lì si troverà bene società di ***** e mafiosi
"mandiamoli a farsi le ossa"...
Dribblomane testa calda, a volte si impunta a cercare la giocata piuttosto che cercare i compagni. Tecnicamente fortissimo. Ala destra, quindi complementare a Look
Look si accentra di più, più ala il kosovaro
Paglia come spieghi questa operazione? Mi sembrava uno dei migliori Ragnoli
Titolarissimo del Lille cheioca domani in Champns i preliminari, è diverso da Lookman a mio modo di vedere, più ala che seconda punta, infatti fa parecchi assist e segna pochino
che gol mi sembra
Migliorato tanto con la concorrenza di Marco, Buona fortuna Juan
Cioe', la EL non e' significativa?
Liverpool (2 partite), Sporting (4 partite), Marsiglia (2 partite), Leverkusen (1 partita), Real Madrid (1 [artita) e altre partite di EL, non sarebbero significative?
Per me, sono molto significative.
Ma il Gasp è nato per "creare", sono questi i suoi stimoli
Tecnicamente forte, forse un poco "timido" nella sua area di competenza
Ciao grande uomo e grande tecnico
Dribblomane testa calda, a volte si impunta a cercare la giocata piuttosto che cercare i compagni. Tecnicamente fortissimo. Ala destra, quindi complementare a Look
Complimenti alla società ottimo secondo con altissima esperienxa
Benvenuto Rui Patricio!!!!
Parla con i romanisti dell' ultimo Rui Patricio. Con lui carnesecchi dorme tranquillo, con musso no. Però era un problema che gasp chiedeva venisse risolto dallo scorso anno quindi va bene così.
A Juan contestato oltre i suoi errori, il mio migliore in bocca al lupo. Persona seria senza mai una polemica anche quando non avrebbe avuto torto a farle