Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
C'è scritto tutto nel pezzo
Si ma si parla al condizionale, almeno la speranza che sia un diritto lasciatemela :)
L'ultimo acquisto dal Leverkusen è stato Bakker, che è un 2000.
L'ultimo difensore sopra i 20 milioni Demiral...
:sgrat:
Arrivassero questi due innesti e restasse il Guardú, la rosa sarebbe davvero completa. Forse ancora un po' scoperta dietro fino al rientro di Scalvo. E dalla metacampo in su il Vate avrà modo di sbizzarrirsi...speriamo anche lui sia soddisfatto! Alè Atalanta:gaspsente::dea:
Ma come arriva un difensore?
Ma se gli esperti qui del forum ieri sera dicevano di mercato chiuso con tanto di epiteti verso la società.
Ma ndí a scúa ol mar.
Bene, se firma questo la difesa è migliorata rispetto a liverpool e dublino , out palomino e bonfanti mai o quasi presenti, in godfrey e kossounou....peccato l'infortunio di scalvini...
Astio è poco, ricordati che non ha voluto giocare la finale. Aspetto solo il momento che esce dal tunnel a Bergamo, per rovinarmi le corde vocali a forza di insulti, ho 67 anni, sono nonno e un po' mi vergogno di pensarla così, ma tant'è ..
Billy se leggi bene il mio post é volutamente sarcastico😂
Sarò uno di quelli che il 15 gennaio avrà il fischietto in bocca per sommergerlo di fischi!
Lui si è qualificato!
Speriamo tutti nel deflazione !
nella deflazione .... rimettete il correttore (modifica), please.
non ha nessun senso prendere cuadrado per sostituire lookman. 0, niente totale.
Partisse arriverebbe il sostituto che probabilmente sarebbe la punta di diamante del mercato.
Voglio ancora credere che resti, in ogni caso
Ovviamente neanche Edouard lo sarebbe
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
ma bona per favore
Chi kossonou è?!
Se il karma esiste....caro il mio Merdmeiers, ti conviene prenotare a Villa Stuart....chiedi del prof. Mariani...
promessa (?) a koop mantenuta, quella al Gasp no... speriamo che non abbia ripercussioni, molto dipenderà dall' andamento della stagione e dalle eventuali prossime entrate.
Ricordo che il Gasp in un'intervista parlò di società ricattata, dichiarazione che, almeno per me, fa capire benissimo la posizione di Gasperini in questa storia.
Speriamo tutti nel deflazione !
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
In una trattativa la richiesta iniziale la spari in alto apposta per ottenere il massimo.
Ottenere quasi 60 su una valutazione piu realistica di 50 è un successo, non un calare le braghe.
Anche basta con questo tafazzismo
Il tutto mi lascia perplesso, a 3 giorni della fine del mercato lo vendi...o tieni duro fino alla fine e poi lo lasci a riabilitarti dalla malattia fino a gennaio o lo vendi subito...un cinema di 2 mesi che ha rotto un bel po'....e anche nel gruppo non penso sia stata una cosa gradita....va be'....ora corriamo per sistemare la squadra e sempre forza Atalanta
comprato a 13, venduto a 52 + 6 di bonus... se non significa essere un grande venditore questo non so cosa possa significare.......
Quei soldi,li prendevi ,come minimo pure in premier,,,il valore del giocatore è quello,
Bho, a memoria di grandi difensori africani non ne ricordo tolto forse quello che era al Napoli.
Arriva dal Leverkusen come Bakker...
Se dite che è bravo mi fido di voi.
Non fidarti di nessuno...
Questo è il recap delle spese e delle entrate
96.5 milioni di spesa (compresi i 5 mln di prestito per Kossonou)
68,75 in entrata compresi i 10 di goobmeiners (prima rata...)
L'anno prossimo avremo da riscattare Brescianini a 10, Sama a 20/25, Zaniolo a 15/16.
Abbiamo anche la certezza che Look uscirà quasi sicuramente
Brescianini é un obbligo di riscatto a 10
Zaniolo e samardzic non é detto che vengano riscattati , anche koussonou dovrebbe essere con la stessa formula , idem musso in uscita.
Vediamo come finisce look
Ma non può uscire di casa dalle 10-12 e 17-19 😂😂
poer Bigol
Non preoccuparti invece, non verranno a chiederli a te:laughing:
Troverebbero poco! :D
Temo che lookman sarà il prossimo
han preso cuadrado per fare l’ala davanti , così dice nebuloni
Edouard altro attaccante entrambi in prestito , bel colpi per carità , ma stai per smontare la squadra che ha vinto l’Europa league
non ha nessun senso prendere cuadrado per sostituire lookman. 0, niente totale.
Partisse arriverebbe il sostituto che probabilmente sarebbe la punta di diamante del mercato.
Voglio ancora credere che resti, in ogni caso
Ha voluto fare il salto di qualità... chissà se nel cadere gli salta il legamento.. ginocchio o caviglia non faccio distinzioni
Da dove vieni? Torino? Quanti occasionali scecc
Si, però oggi sono troppo all'ostia :angry: per godermi questo acquisto ....
La società non sa farsi rispettare, calate le brache alle richieste dei ******** di Torino, con pagamenti a babbo morto.
Non lo so ma ti credo, ci mancherebbe ma oltre il discorso economico resta per me il fatto che si è creato un pessimo precedente, se succede ancora che si fa?:saluta:
Il precedente si sarebbe creato per forza, qualsiasi fosse stata la decisione. Non mi sembra corretto che comunque ci rimetta l’Atalanta (perdendo soldi e calciatore, ormai irrecuperabile e inutilizzabile) solo per non creare un “precedente”.
se mai ci fossero nuovi ammutinati, agiremo alla stessa maniera
Mi perdonerà Percassi, ma spero che, se il bonus è legato al numero di presenze, non scatti.
Beh, mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Retegui. Domenica gli ho visto tenere palla molto meglio di quanto faccia abitualmente GLS
Concordo, bella prestazione.
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
comprato a 13, venduto a 52 + 6 di bonus... se non significa essere un grande venditore questo non so cosa possa significare.......
A volte è il granellino che fa la differenza...
Sì, per chi non vede oltre il proprio naso.
Non lo conosco, ma leggendo lo storico di transfermarkt leggo che abbiamo preso a 5+25 (che spero vivamente siano DIRITTO e non obbligo) il primo panchinaro dei difensori del Bayer.
Aspetto il campo, perché leggendo freddamente dati e statistiche se i 25 fossero "obbligo" sarei molto preoccupato :(
Non preoccuparti invece, non verranno a chiederli a te:laughing:
È solo una mia impressione o il cane ha in mano una busta?
prego 2,5 su 7
scritto sotto.
poi ripeto mi piace dal 2016 mio pupillo quindi contento .
Non lo conosco, ma leggendo lo storico di transfermarkt leggo che abbiamo preso a 5+25 (che spero vivamente siano DIRITTO e non obbligo) il primo panchinaro dei difensori del Bayer.
Aspetto il campo, perché leggendo freddamente dati e statistiche se i 25 fossero "obbligo" sarei molto preoccupato :(
C'è scritto tutto nel pezzo
Beh, tanto per cominciare si possono mettere clausole nei contratti per una rescissione anticipata non consensuale.
Esatto
52+6/7 di bonus, non l'ha venduto a 40. Dai fai il serio
Che c'entra se dici 60 ,,dopo quello che ti hanno fatto,col cazz che glielo davo per 55
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
Ma 'nkùlét......
Ha venduto l’impossibile fino a ieri a cifre assurde e perderebbe ogni credibilità per 1 milione di sconto agli ingabbiati? Stiamo parlando di un giocatore che si è autoescluso e che non accettava altre destinazioni, ha fatto il massimo considerando che avranno un giocatore fermo da 1 mese solo a pochi giorni dalla chiusura del mercato.
A volte è il granellino che fa la differenza...
Temo che lookman sarà il prossimo
han preso cuadrado per fare l’ala davanti , così dice nebuloni
Edouard altro attaccante entrambi in prestito , bel colpi per carità , ma stai per smontare la squadra che ha vinto l’Europa league
Saluti a Bob Danso, :laughing: a quanto pare e' stato bello ma a quanto pare si vira su altri lidi.
Chissa' Bombo71 se sara' felice, gli stano acquistando a quanto pare il difensore tanto
richiesto:laughing:
Si, però oggi sono troppo all'ostia :angry: per godermi questo acquisto ....
in verità dalle distinte mi risulta in panchina per entrambe le partite disputate dal Bayer
Hai ragione Jack, sbagliato io a cercarlo come Kossonou mentre è segnato come Odilon
Temo che lookman sarà il prossimo
han preso cuadrado per fare l’ala davanti , così dice nebuloni
Edouard altro attaccante entrambi in prestito , bel colpi per carità , ma stai per smontare la squadra che ha vinto l’Europa league
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
52+6/7 di bonus, non l'ha venduto a 40. Dai fai il serio
Cmq fa sensazione pensare che fino a poco tempo fa con 5 milioni facevi l'acquisto del cartellino, ora fai il prestito di 1 anno....
Mi piacciono ste cose..sarebbe bello nel tempo addobbare l'antistadio con "ricordi" del passato,stile stadi inglesi
Statua del vate di 3 mt minimo
Beh, mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Retegui. Domenica gli ho visto tenere palla molto meglio di quanto faccia abitualmente GLS
Assolutamente
Ciao merdü
Per me ne esce peggio giuntoli da questa trattativa, ha perso due mesi per poi offrire quello che chiedevamo fin dall'inizio.
L'atalanta non si è mossa di un millimetro sulla valutazione; per chi invocava una punizione esemplare tipo tribuna un anno (cosa che avremmo sognato tutti) c'è da dire che avrebbe potuto essere controproducente (credo che con il suo atteggiamento oltranzista vs alcuni giocatori Lotito si sia perso più di un'opportunità di mercato )
Ragazzi, Giuntoli con pagherò e debiti ha fatto una rivoluzione clamorosa ed una grossa squadra.
Mi sta sul caxxo? Enormemente!
Ha ottenuto una bella squadra? Altrettanto.
Il "come" può non piacere, ma il risutato da parte sua mi pare impossibile da contestare.
Quando Doni?
C'è anche la sua... fuori dal carcere
Certo, ma cosa vuol dire quando uno sente dal Luca "Koop non è in vendita"? Dopo il Papu e il Koop, per favore, non ascoltiamolo più. Sarà chiaro quanto volete, ma racconta cose per calmare le acque, mice perchè sono vere. Non siamo tutti alzheimer. E un conto dire questo giocatore va, un altro dire non va e poi va, senza niente in mezzo se non "non va, non va, tranquilli".
Non ha detto proprio così, ha spiegato che la società era intenzionata a non cedere nessun big. Poi bisogna fare i conti con quelli a cui è permesso fare mercato (nonostante i debiti) in maniera sporca e con i mercenari.
quella di Koop la mettiamo?
Al cestino
Non lo so ma ti credo, ci mancherebbe ma oltre il discorso economico resta per me il fatto che si è creato un pessimo precedente, se succede ancora che si fa?:saluta:
Beh, tanto per cominciare si possono mettere clausole nei contratti per una rescissione anticipata non consensuale.
Bho, a memoria di grandi difensori africani non ne ricordo tolto forse quello che era al Napoli.
Arriva dal Leverkusen come Bakker...
Se dite che è bravo mi fido di voi.
Per me ne esce peggio giuntoli da questa trattativa, ha perso due mesi per poi offrire quello che chiedevamo fin dall'inizio.
L'atalanta non si è mossa di un millimetro sulla valutazione; per chi invocava una punizione esemplare tipo tribuna un anno (cosa che avremmo sognato tutti) c'è da dire che avrebbe potuto essere controproducente (credo che con il suo atteggiamento oltranzista vs alcuni giocatori Lotito si sia perso più di un'opportunità di mercato )
sai cosa gliene fregherà a Giuntoli: avrà dimostrato alla proprietà di essere partito basso con l'offerta , ma non c'è stato niente da fare se non continuare ad alzarla...alla fine il risultato l'ha raggiunto (come la Dea sul prezzo....oppss..forse no...). Conta quello, il resto sono fregnacce.
spero almeno (è il minimo) che, quando dovrà giocare contro di noi, venga lasciato fuori o abbia un improvviso stress .. una delle pagine peggiori nella storia della Dea, questa vicenda
Nemmeno la vicenda Gomez gli si avvicina. Questo ha saltato una Supercoppa fingendosi malato... Incommentabile.
Ha più dignità il cane....
Certo, ma cosa vuol dire quando uno sente dal Luca "Koop non è in vendita"? Dopo il Papu e il Koop, per favore, non ascoltiamolo più. Sarà chiaro quanto volete, ma racconta cose per calmare le acque, mice perchè sono vere. Non siamo tutti alzheimer. E un conto dire questo giocatore va, un altro dire non va e poi va, senza niente in mezzo se non "non va, non va, tranquilli".
Ma non è così. Quando diceva che non era in vendita, era sincero, e sperava di convincere lo ******* a cambiare idea. Perché certe volte la verità più semplice è quella più difficile da accettare?
Grande Koop che sul pullman era il primo a intonare “chi non salta juventino è”
non succede, ma se ti salta un ginocchio te lo sei meritato
Sinceramente non l'ho visto saltare. Ad ogni modo non auguriamo il male alle persone. Si capisce che aveva altre ambizioni. A me ha deluso dal punto di vista umano . Non credevo. Tutto lì. I Percassi sono troppo buoni
Comunque retegui è 1.86 ...magari in futuro riuscirà pure lui a difendere spalle alla porta e smistare.
.
Beh, mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Retegui. Domenica gli ho visto tenere palla molto meglio di quanto faccia abitualmente GLS
Se lo fa, mi iscrivo su Instagram per insultarlo
Anche io, poi mi cancello.
promessa (?) a koop mantenuta, quella al Gasp no... speriamo che non abbia ripercussioni, molto dipenderà dall' andamento della stagione e dalle eventuali prossime entrate.
Il Gasp non è nato ieri...sa benissimo che la Società può promettergli oggi che non venderà nessuno, ma anche che se domani qualcuno fa i capricci per andarsene, piaccia o meno c'è poco da fare. Bisogna confidare solo sul fatto che siano professionisti/uomini e non barlafùs.....
Per me ne esce peggio giuntoli da questa trattativa, ha perso due mesi per poi offrire quello che chiedevamo fin dall'inizio.
L'atalanta non si è mossa di un millimetro sulla valutazione; per chi invocava una punizione esemplare tipo tribuna un anno (cosa che avremmo sognato tutti) c'è da dire che avrebbe potuto essere controproducente (credo che con il suo atteggiamento oltranzista vs alcuni giocatori Lotito si sia perso più di un'opportunità di mercato )
Non lo conosco, ma leggendo lo storico di transfermarkt leggo che abbiamo preso a 5+25 (che spero vivamente siano DIRITTO e non obbligo) il primo panchinaro dei difensori del Bayer.
Aspetto il campo, perché leggendo freddamente dati e statistiche se i 25 fossero "obbligo" sarei molto preoccupato :(
Kopp, ma vatteneaffangulo.
La finale di Supercoppa saltata con un certificato medico ha cancellato tutta la stima che avevo per te. Se giocavi la partita e poi dal giorno dopo passavi alla Juve, lo avrei capito. Non così, andarsene da vigliacco e irriconoscente. Che delusione.
In una storia già scritta alla fine della scorsa stagione non vedo vincitori, solo vinti.
Ma era impossibile chiuderla prima e non trascinarla fino ad oggi, quando alla fine è successo quello che bene o male TUTTI sapevamo da giugno?
Gli insulti non sono volgarità ma un rafforzativo delle emozioni. Volete mettere un puritano "cosa vuoi" con un ben più esplicito "che ***** vuoi"? :wink:
Sostantivo di escremenza
Solo a titolo informativo, la differenza è a livello finanziario, ma a livello economico la plusvalenza (perlomeno la parte fissa) viene tutta contabilizzata nell’esercizio in corso
Non lo so ma ti credo, ci mancherebbe ma oltre il discorso economico resta per me il fatto che si è creato un pessimo precedente, se succede ancora che si fa?:saluta:
scusate, per caso si sa qualcosa del museo che dovrebbe essere in Sud Morosini ed i parcheggi? saranno anch'essi pronti per la prima partita in casa?
speriamo che almeno ci eviti messaggio su instagram dove ringrazia e saluta..... comunque ciao ciao e a mai piu rivederci!
Se lo fa, mi iscrivo su Instagram per insultarlo
Credo che alla fine ognuno avrà ciò che si merita...
quella di Koop la mettiamo?
Certo, come esempio da non seguire.
Grande Koop che sul pullman era il primo a intonare “chi non salta juventino è”
non succede, ma se ti salta un ginocchio te lo sei meritato
Pensa te che soggetto...se lo prendano, a Torino....:freddo:
Oddio, a voler proprio stare a spaccare il capello, la frase "meglio uomini che campioni" si potrebbe interpretare come "ti vogliamo bene lo stesso anche se non eri sto gran giocatore". Ora, Stromberg non sarà stato Maradona o Platini, però aveva il suo perché... Era meglio un "prima uomini e poi campioni". Secondo me, neh....
promessa (?) a koop mantenuta, quella al Gasp no... speriamo che non abbia ripercussioni, molto dipenderà dall' andamento della stagione e dalle eventuali prossime entrate.
bellissima iniziativa, Marten si che ci tiene alla maglia!
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
Da dove vieni? Torino? Quanti occasionali scecc
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
Ha venduto l’impossibile fino a ieri a cifre assurde e perderebbe ogni credibilità per 1 milione di sconto agli ingabbiati? Stiamo parlando di un giocatore che si è autoescluso e che non accettava altre destinazioni, ha fatto il massimo considerando che avranno un giocatore fermo da 1 mese solo a pochi giorni dalla chiusura del mercato.
per me la società è solo da lodare nel suo tentativo di mantenere tutti i titolari... però abbiamo visto cosa può succedere e per ben due volte, senza contare i vecchi casi Spinazzola, Conti ecc per quel che mi riguarda se uno vuole andare che vada, basta che l'Atalanta venga pagata a dovere per comprare altri giocatori più forti e più motivati
Certo, ma cosa vuol dire quando uno sente dal Luca "Koop non è in vendita"? Dopo il Papu e il Koop, per favore, non ascoltiamolo più. Sarà chiaro quanto volete, ma racconta cose per calmare le acque, mice perchè sono vere. Non siamo tutti alzheimer. E un conto dire questo giocatore va, un altro dire non va e poi va, senza niente in mezzo se non "non va, non va, tranquilli".
Cologno è troppo piccolo, opterei per Fabio. (Rustico)
Si, hai ragione, il Fabio l'è mei.
Grande Koop che sul pullman era il primo a intonare “chi non salta juventino è”
non succede, ma se ti salta un ginocchio te lo sei meritato
niente volgarità.....le risparmio nel caso un giorno ci dovessimo incontrare.......ti auguro il peggio sportivamente parlando..... addio BIMBOMINKIA....
É stato rilanciato un post vecchio, ad oggi solo lo stressanto dovrebbe figurare fra gli assenti
Ok spero! Grazie mille! Però che casino stare dietro a tutti
Grande Amarezza Grandissima delusione...una sensazione di ribrezzo mai avuta per una persona (che anche se mai conosciuta realmente) ho mai provato...mai e poi mai avrei pensato che l'addio fosse cosi...non vale la pena augurarti infortuni vari...ma spero solo che le tue aspettative di carriera Koop e quelle dei tuoi avidi procuratori vadano a finire in quella tazza chiamata *****!!!
speriamo che almeno ci eviti messaggio su instagram dove ringrazia e saluta..... comunque ciao ciao e a mai piu rivederci!
Stanno cercando una punta di 1.90 per avere un profilo differente da retegui che possa tenere palla e far salire la squadra.
Comunque retegui è 1.86 ...magari in futuro riuscirà pure lui a difendere spalle alla porta e smistare.
.
Mancano 5 minuti allo stadio siamo sullo 0a0 entra Cuadrado dribbling in area Gobb lo sfiora tuffo carpiato con simulazione stile rotta la gamba rigore e si vince la partita ...goduria totale con certificato incluso 🤣🤣🤣🤣
:ride_molto:
In una storia già scritta alla fine della scorsa stagione non vedo vincitori, solo vinti.
Ma era impossibile chiuderla prima e non trascinarla fino ad oggi, quando alla fine è successo quello che bene o male TUTTI sapevamo da giugno?
E ricordo anche un intervista al Papu che da capitano gli tirava le orecchie pubblicamente.
Sarebbe bello anche da parte di almeno un Senatore sentire 2 parole su ste *****..
Infatti, mettiamo la foto di lui con la coppa in mano e non in ciabatte con il cane
Bastava una foto e il titolo "domani visite mediche a Torino per Koopmeiners".
Kossonou è da un paio d'anni che spunta fuori qui nel forum (mi pare Evair). Speriamo!
LA COPPA D'AFRICA HO VISTO TUTTE LE PARTITE , non diciamo cosa inesatte.
guinea equatoriale - costa d'avorio 4-0 giocavano Ndicka - Boly
nigeria- coista d'avorio 1-0 Ndicka e Diomande
costa d'avorio- guinea bissau 2-0 Ndika - Diomande
3 partite in panchina senza giocare 1 minuto
agli ottavi gioca contro il Senegal - costa d'avorio 1-1 poi vinto nei rigori
mali- costa d'avorio 1-2 viene espulso alla fine del primo tempo.
costa d'avorio- congo 1-0 Ndicka - Boly
in finale nigeria- costa d'avorio 0-1 gioca
su 7 partite giocate 2 e mezzo , se x te' e' essere titolare ok. ma informarsi.
Poi il giocatore piace lo conosco dal 2016
perché scamacca si e lui no??
ti aspettiamo a BG piccolo uomo.
Ecco perché ne hanno presi 3 :brinda2:
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
è stato tutto architettato in un un modo delinquenziale , probabilmente la mente di tutto è l'Agente che è l'unico per il quale faceva tutta la differenza del mondo portare a casa la cessione ..
la mancata partita d Varsavia è stata un punto di non ritorno .. a quel punto l'unica cosa alternativa era tenerlo qua in punizione , però non so se abbiamo veramente la forza economica per farlo .. avrebbero forse dovuto lasciare gestire la cosa a Pagliuca, che non ha la stessa anima commerciale dei Percassi .. diciamo sei e mezzo alla società , non la condanno ma neanche mi rende soddisfatto questa conclusione
soprattutto sul piano sportivo, perchè li rafforziamo in un modo indecente
Ma tu credi che uno che si comporta così si faccia problemi a venire a giocare a bergamo ?
secondo me , sì.
Se così , ********** pezzo di *****! Augurio a te.e alla tua nuova squadra di diarrea il peggio che si possa avere immaginare! Sei solo un omuncolo che nella nostra storia passerà col peso di una formica!
Ciao Rudenko,
Scusa se ti correggo su una cosa...
Non passerà col peso di una formica, MA COL PESO DI UNA GROSSA ***** !!!
Acquisto che sicuramente mi andrebbe benissimo.
A memoria però ricordo che non era titolare nella costa d avorio, ma soprattutto che in coppa fece diversi errori grossolani (sono sicuro che fosse lui, perché andato a controllare era il numero 7 che mi era suonato strano per un centrale difensivo)
Inizialmente in panchina poi su forzatura dei tifosi diventa Titolare viene espulso poi rientra alla grande è ancora giovane e può solo migliorare
Dopotutto "società forte", "Koop non è in vendita" e altre bàle...l'unica cosa certa è che chi vorrà andare farà così...
Speriamo l'Atalanta, alla prossima che le fanno, lo prende e lo mette fuori rosa in tribuna + multa. Senza questa cosa, non si è "società forte" che "non vende".
per me la società è solo da lodare nel suo tentativo di mantenere tutti i titolari... però abbiamo visto cosa può succedere e per ben due volte, senza contare i vecchi casi Spinazzola, Conti ecc per quel che mi riguarda se uno vuole andare che vada, basta che l'Atalanta venga pagata a dovere per comprare altri giocatori più forti e più motivati
Ci saranno gli interessi spero .... quando compri una ***** della fu FIAT ti fanno un TAEG del 10 %.
DATECI UN TAGLIO ALLE VOLGARITÀ O CHIUDIAMO I COMMENTI. GRAZIE
Gli insulti non sono volgarità ma un rafforzativo delle emozioni. Volete mettere un puritano "cosa vuoi" con un ben più esplicito "che ***** vuoi"? :wink:
L.p la tua fama di gran venditore , è finita,,,non riuscire a spuntare i 60 m,,,solo per principio, è una debacle totale,,,potevi calare le braghe,da altre parti stile Bellanova,,,ma qui era proprio,da duri,,,mi sa ci voleva il tone...
Ho sempre commentato poco questo argomento e la chiudo qua, io non l'avrei ceduto, alla fine a bilancio della società andranno solo 10 milioni quest'anno, il resto dopo e diluito, 5 mesi in tribuna e sono sicuro che a gennaio sarebbe arrivata qualche big inglese bisognosa di qualche pezza urgente per motivi vari ( infortuni o flop di qualcuno) magari solo 45 ma cash, e un bel monito per tutti da esporre in bacheca.
Solo a titolo informativo, la differenza è a livello finanziario, ma a livello economico la plusvalenza (perlomeno la parte fissa) viene tutta contabilizzata nell’esercizio in corso
Cologno è troppo piccolo, opterei per Fabio. (Rustico)
L’ideale sarebbe prendere un profilo alla lookman che non sta facendo bene ed è disposto a rilanciarsi, naturalmente con ingaggio nei parametri.
In Premier, in questi ultimi giorni, ci dovrà necessariamente una corda frenetica verso le cessioni perché in entrata solo volutamente in ritardo
Stanno cercando una punta di 1.90 per avere un profilo differente da retegui che possa tenere palla e far salire la squadra.
Beh, era detto anche da fonti affidabili quindi lo do per buono. Ma il punto è che i giocatori cercati da noi si sono sempre comportati correttamente nei riguardi delle loro società del tempo, quelli cercati dalla Juve... no.
Aggiungo che lo stesso personaggio in questione giocò con l'AZ fino al giorno prima di arrivare a BG.
Dopotutto "società forte", "Koop non è in vendita" e altre bàle...l'unica cosa certa è che chi vorrà andare farà così...
Speriamo l'Atalanta, alla prossima che le fanno, lo prende e lo mette fuori rosa in tribuna + multa. Senza questa cosa, non si è "società forte" che "non vende".
Ho sempre commentato poco questo argomento e la chiudo qua, io non l'avrei ceduto, alla fine a bilancio della società andranno solo 10 milioni quest'anno, il resto dopo e diluito, 5 mesi in tribuna e sono sicuro che a gennaio sarebbe arrivata qualche big inglese bisognosa di qualche pezza urgente per motivi vari ( infortuni o flop di qualcuno) magari solo 45 ma cash, e un bel monito per tutti da esporre in bacheca.
l'ultima cosa che voglio fare è l'avvocato dei gobbi, ma la questione del non presentarsi agli allenamenti e dei certificati secondo me è da imputare principalmente al giocatore e al suo procuratore.
Alla fine lo cediamo al prezzo che abbiamo sempre richiesto fin dall'inizio e non ai 45 MLN che proponeva alla Juve all'inizio.
non c'era un prezzo che volevamo, in realtà il prezzo lo hanno fatto loro alla fin fine
Squallido epilogo ma meglio che questa storia sia finita.
Sarebbe bastato che disputasse almeno la supercoppa per attenuare la situazione, poi un accordo con la società l'avrebbe trovato, come lookman.
Sono d'accordo Staff , ma se mettete certe foto , e certi titoli...non fate altro che scaldare ulteriormente gli animi. E non tutti riescono a starsene tranquilli..
Infatti, mettiamo la foto di lui con la coppa in mano e non in ciabatte con il cane
la società ha fatto bene a venderlo e a massimizzare la cessione; peccato che la storia con $ si sia conclusa così male.. va beh capita, sarà da monito per i prossimi acquisti ;)
Dai che non è finita qui speravamo che con la vendita di koop si spegnessero gli animi invece mancano pochi giorni dalla fine del mercato e look ci fara' parlare e bestemmiare fino alla fine . su dai prendiamola con ironia ne usciremo piu forti. giocatori che hanno il mal di pancia meglio che trovino altre strade forza atalanta
È rientrato in gruppo ma disturba che probabilmente non ci sarà a san siro.
L’ideale sarebbe prendere un profilo alla lookman che non sta facendo bene ed è disposto a rilanciarsi, naturalmente con ingaggio nei parametri.
In Premier, in questi ultimi giorni, ci dovrà necessariamente una corda frenetica verso le cessioni perché in entrata solo volutamente in ritardo
Mancano 5 minuti allo stadio siamo sullo 0a0 entra Cuadrado dribbling in area Gobb lo sfiora tuffo carpiato con simulazione stile rotta la gamba rigore e si vince la partita ...goduria totale con certificato incluso 🤣🤣🤣🤣
Preferisco cross al centro e autogollonzo dello stressato...
Danso è un difensore centrale avendo già djimsiti e hien credo abbiano preferito questo che è terzino destro....xche costa forse di più di Danso , e quindi se veramente puntavano su quest'ultimo sarebbe già arrivato....anche se ho solo un dubbio, questi colpi li fanno xche ormai stanno incassando i milioni di kopp
Ma la signora che si intravede sollevare la gonna sta facendo un estremo tentativo per trattenerlo? 🤔
Quando Doni?
Assolutamente d'accordo! Sarebbe una coreografia perfetta!! Speriamo che la curva provveda!
Se possibile, come da coro.. TUTTOOO LO STADIO!
spero almeno (è il minimo) che, quando dovrà giocare contro di noi, venga lasciato fuori o abbia un improvviso stress .. una delle pagine peggiori nella storia della Dea, questa vicenda
Ma tu credi che uno che si comporta così si faccia problemi a venire a giocare a bergamo ?
e chi lo diceva , che volevano solo l'Atalanta...i giornali ??...
Beh, era detto anche da fonti affidabili quindi lo do per buono. Ma il punto è che i giocatori cercati da noi si sono sempre comportati correttamente nei riguardi delle loro società del tempo, quelli cercati dalla Juve... no.
Dai che non è finita qui speravamo che con la vendita di koop si spegnessero gli animi invece mancano pochi giorni dalla fine del mercato e look ci fara' parlare e bestemmiare fino alla fine . su dai prendiamola con ironia ne usciremo piu forti. giocatori che hanno il mal di pancia meglio che trovino altre strade forza atalanta
Comunque io avevo scritto che ammiocuggino mi parlava di trattative in corso dalla Germania, però non gli ho creduto.
Se ha ragione anche sul fronte offensivo, allora ne arriva uno dalla premier (lo scrissi due settimane fa, in tempi non sospetti)
Kossonou grande acquisto! ..dai scecc, manca solo l'attaccante è poi siamo al completo con il Gasp che gongola :D
Affare un *****, chi ha a cuore l'atalanta ha i ******** girati, a me frega un ***** degli affari di Percassi, vorrei solo vedere quel pezzo di ***** e quella schifosa dei certificati e portarla nelle RSA o ospedali bergamaschi e lasciarli in balia di quelli che erano eroi e adesso sono presi per il culo da sti due FDP...punto!!! I ragionamenti degli affari sono da tifoso della Juve
Non avrei saputo dire meglio.
Aggiungo che all’Atalanta un malato vero in anni recenti lo abbiamo avuto per davvero e gli abbiamo voluto tutti un bene dell’anima.
E qui mi fermo.
Ora manca la punta che sarà un prestito .
Pare che lookman non si sia presentato agli allenamenti! Vaffankulo anche a lui
Pare sia un refuso di una vecchia news. già segnalato da altri.
Pare che lookman non si sia presentato agli allenamenti! Vaffankulo anche a lui
Non è vero.
Pare che lookman non si sia presentato agli allenamenti! Vaffankulo anche a lui
É stato rilanciato un post vecchio, ad oggi solo lo stressanto dovrebbe figurare fra gli assenti
Manca il recordman di presenze,capitano e bergamasco!
Giustissimo. Quella di Giampaolo assolutamente da mettere
Comunque io avevo scritto che ammiocuggino mi parlava di trattative in corso dalla Germania, però non gli ho creduto.
Se ha ragione anche sul fronte offensivo, allora ne arriva uno dalla premier (lo scrissi due settimane fa, in tempi non sospetti)
Eh, lo so, ma proprio quella poteva anche essere un'arma per liberare poi Koop (poi è chiaro che non era bello avere un giocatore assistito ancora da quell'******)
Sono d'accordo Staff , ma se mettete certe foto , e certi titoli...non fate altro che scaldare ulteriormente gli animi. E non tutti riescono a starsene tranquilli..
Non cambiava niente. Così come se avessimo omesso la notizia del tutto sarebbero partiti commenti in OT
Io tutto questo astio non riesco a provarlo per lui...
É normale che voglia andare a vincere la Champions a Torino...
Più facile che la vinca il Toro di Vanoli😂😂😂😂😂
Astio è poco, ricordati che non ha voluto giocare la finale. Aspetto solo il momento che esce dal tunnel a Bergamo, per rovinarmi le corde vocali a forza di insulti, ho 67 anni, sono nonno e un po' mi vergogno di pensarla così, ma tant'è ..
spero almeno (è il minimo) che, quando dovrà giocare contro di noi, venga lasciato fuori o abbia un improvviso stress .. una delle pagine peggiori nella storia della Dea, questa vicenda
l'ultima cosa che voglio fare è l'avvocato dei gobbi, ma la questione del non presentarsi agli allenamenti e dei certificati secondo me è da imputare principalmente al giocatore e al suo procuratore.
Alla fine lo cediamo al prezzo che abbiamo sempre richiesto fin dall'inizio e non ai 45 MLN che proponeva alla Juve all'inizio.
Ciao jackdaniels,
Purtroppo l'agente del giocatore è stato pagato dalla juve per fare quello che poi ha fatto GOOB con saltare la partita col Real e presentando certificati...Dietro al calciatore e procuratore c'era la juve. Lo ha detto anche Moggi nella trasmissione "al baretto dello *****"....
Non mi importa di questo uomo da niente e non serve augurare il peggio, a me basterebbe che avesse lo stesso successo he ha avuto Andrea Conti dopo che andò via sbattendo la porta. Sono persone così, che si meritano il meglio...quello he non mi va giù è che lui rappresenta un precedente. La dea sta comprando giocatori importanti e un domani chiunque, accordandosi col giocatore e con quella malattia del calcio che sono i procuratori SENZA AVVISARE LA SOCIETÀ, può venire a portare via chiunque. Per questo io lo avrei tenuto, almeno fino a gennaio. Lui, l'uomo da niente, avrebbe dovuto tornare a zingonia, chiedere scusa, riprendere a giocare onorando il contratto firmato. E il messaggio allo spogliatoio sarebbe stato chiaro. Invece così qualunque, anche senza soldi, e con tanti pagherò è in grado di scegliere nella rosa della dea come fosse il menu al ristorante. Brutto precedente
Si ma vale anche al contrario però, sappiatelo tutti
Troppo difficile ammettere che il merito e' di entrambe?
Brutta roba l'invidia !
GASP E PERCASSI
Troppo difficile ammettere che il merito e' di entrambe?
Brutta roba l'invidia !
e comunque non ci sarebbe nulla di male!
Rilancio l'idea
Mi piacerebbe accoglierti allo stadio con 23000 certificati sventolanti.. per questa verrai ricordato
Assolutamente d'accordo! Sarebbe una coreografia perfetta!! Speriamo che la curva provveda!
no! era Tapsoba
Concludendo pane al pane, vino al vino ***** alle *****.
Concordo. Ma mai avrei immaginato di avere in squadra un kooglione simile
La sosta delle nazionali sarà il giusto pretesto ... non verrà schierato la terza giornata, non verrà nemmeno convocato e avrà due settimane per guarire e riaggregarsi alla nuova squadra, tutto previsto e preciso.
DATECI UN TAGLIO ALLE VOLGARITÀ O CHIUDIAMO I COMMENTI. GRAZIE
Sono d'accordo Staff , ma se mettete certe foto , e certi titoli...non fate altro che scaldare ulteriormente gli animi. E non tutti riescono a starsene tranquilli..
Non pensavo davvero di poter augurare male ad un calciatore, ma questo è il caso. Quanto amerei che cascasse dalle scale oggi o domattina mentre va a fare le sue visite.
Non mi importa di questo uomo da niente e non serve augurare il peggio, a me basterebbe che avesse lo stesso successo he ha avuto Andrea Conti dopo che andò via sbattendo la porta. Sono persone così, che si meritano il meglio...quello he non mi va giù è che lui rappresenta un precedente. La dea sta comprando giocatori importanti e un domani chiunque, accordandosi col giocatore e con quella malattia del calcio che sono i procuratori SENZA AVVISARE LA SOCIETÀ, può venire a portare via chiunque. Per questo io lo avrei tenuto, almeno fino a gennaio. Lui, l'uomo da niente, avrebbe dovuto tornare a zingonia, chiedere scusa, riprendere a giocare onorando il contratto firmato. E il messaggio allo spogliatoio sarebbe stato chiaro. Invece così qualunque, anche senza soldi, e con tanti pagherò è in grado di scegliere nella rosa della dea come fosse il menu al ristorante. Brutto precedente
Quando si organizza un bel falò in piazza delle maglie personalizzate Koopmeiners ?
Con Borole e Vin Brulè , magari ..
mai bruciare la nostra maglia, al massimo togli il nome col phon
Non può essere che le visite abbiano esito negativo, siccome è attualmente in malattia?
Mancano 5 minuti allo stadio siamo sullo 0a0 entra Cuadrado dribbling in area Gobb lo sfiora tuffo carpiato con simulazione stile rotta la gamba rigore e si vince la partita ...goduria totale con certificato incluso 🤣🤣🤣🤣
Grande delusione nei confronti di tutta la faccenda, in questa italietta di ***** i soliti noti continuano a fare quello che vogliono impunemente. Quello ***** di goob è lo strumento giusto per dimostrare come gira, la juvemerda rimane a capo di questo sistema ipocrita fa quello che vuole in barba a regolamenti e onore sportivo. Quello che rode è che la Dea non riesce a tirarsi fuori da questo sistema nonostante i risultati sportivi. Chissà quante volte ancora assisteremo a sto squallore da mercatino delle merci rubate. Comunque sempre forza Atalanta
Concordo a pieno con tè....il problema è nonostante ottimi risultati ad uscire dal sistema mafioso italiano.....ieri erano moggi Giraudo agnelli.....oggi c' è il sistema guintoli......il problema è che nessuno della premier si è inserito altrimenti potevamo fregarli......alla fine siamo sicuri di incassare tutto?.. e poi chi è il VERO VINCITORE?
Su atalantini.com di Facebook c'è un articolo di 23 minuti fa di Bebbuccio ma aprendo è quello della scorsa settimana. Scusate
si è roba vecchia??? non so perchè ma ogni tanto su facebook ripropongono articoli vecchiu
Pare che lookman non si sia presentato agli allenamenti! Vaffankulo anche a lui
Pare che lookman non si sia presentato agli allenamenti! Vaffankulo anche a lui
ancora?
Se va alle 💩 con i pagherò alla fine vincono loro e ci creano un pericoloso precedente. I soldi non sono miei ed è più facile ma l'avrei lasciato in tribuna fino a gennaio e rivenduto all'estero. Comunque basta, venerdì tiriamo le somme e si vedrà.
Il pagamento dilazionato fa comodo anche a noi per una questione di bilanci. Inoltre se sicuro che nel prossimo futuro hai dei liquidi che ti entrano senza muovere un dito. Prendere subito 60 milioni avendo 4 giorni scarsi per usarli poi rischi di sprecarli e gli altri club ti chiedono il triplo perchè sanno che hai pieno il portafogli.
Nel caso della Juve a furia di usare i pagherò, al contrario nostro, sai che ti escono liquidità costanti e se quest'anno stecchi con il ***** che l'anno prossimo puoi fare acquistoni.
quella di Koop la mettiamo?
Riserva di Koussonou direi, come Djmsiti lo sarà tanto di Hien quando di Kolasinac (ammesso che convinca il Gasp a farlo giocare almeno quando mancherà il titolare)
Domanda: si diceva che farlo andare dopo questa sceneggiata voleva dire creare un pericoloso precedente.
E' stato creato quindi?
Va detto però che il precedente dice anche che non conviene molto fare così.
La società che vuole acquistare il giocatore ha tirato sul prezzo ma alla fine ha dovuto vedere ed invece di avere il giocatore desiderato già a luglio, lo avrà l'ultimo giorno di mercato o quasi.
Il calciatore, oltre ad essere sputtanato come persona (ma gliene fregherà probabilmente poco), è un mese che non si allena, in pratica, e non fa mezzo giorno di preparazione con la nuova squadra.
Quindi, nessuno ne esce pienamente vincitore, ma tra tutti quella messa meglio è ancora la nostra Atalanta, secondo me.
concordo in pieno
Pare che lookman non si sia presentato agli allenamenti! Vaffankulo anche a lui
Preso il difensore, visite mediche permettendo, adesso manca una punta e direi che si potrebbe mettere il punto a questa sessione di calciomercato.
Dovesse arrivare qualcuno, esattamente come nel caso del giocatore del Leverkusen che è stato seguito per mesi e poi preso senza che emergesse il nome, mi aspetto una sorpresa anche in attacco.
A me andrebbe benissimo anche Betinho, però confido nella società che saprà fare di meglio.
Concludendo pane al pane, vino al vino ***** alle *****.
si e no... nel senso che se ne va comunque alle cifre richieste dalla società!! in più non potevi farci niente volendo lui solo la juve! era impensabile lasciarlo in tribuna avrebbe voluto dire perdere 60mil! noi con quei soldi abbiamo preso Bellanova e Samardzic!!
non sia mai...almeno sarà subissato di fischi...anche se dubito si presenterà al Gewiss...
fabiana della valle da oggi disoccupata.
ha già chiesto la naspi.
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
Non direi proprio che ne usciamo meno credibili Scozia… abbiamo eretto un muro e non ci siamo piegati ad alcun tipo di ricatto, il giocatore è fuori rosa da un mese quasi ma lo cediamo solo alla fine, a cifre consoni alla nostra richiesta iniziale.
servi della gobba poi proprio no, non è che adesso non possiamo più cedergli giocatori, la differenza rispetto ad una volta è che adesso la corsia preferenziale non c’è (anzi) e la bottega è sempre più cara e con forza economica e finanziaria di imporre i propri dettami in fase di trattativa.
poi scecc, era ovvio che non restasse a marcire in tribuna 6/12 mesi, ok tutto ma con quei soldi ci tappiamo il buco di mercato
Lookman ancora assente dall allenamento. Secondo me bisogna liberarsi anche di lui.
No c'è un errore nella data del post su FB, infatti il link legato al post porta all'articolo qui sul sito datato 21/08
DATECI UN TAGLIO ALLE VOLGARITÀ O CHIUDIAMO I COMMENTI. GRAZIE
Se guardate bene in fondo al muro , in basso a destra nell angolo, ce un altra maglia con il numero 7, con scritto : X i cani cagate qua !
Di quello spero mettano la gigantografia in ogni bagno sugli orinatoi
Come cambiano I tempi.....anche negli anni 80-90-2000 giravi tranquillo con il cane......figlio di ********.
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Domanda: si diceva che farlo andare dopo questa sceneggiata voleva dire creare un pericoloso precedente.
E' stato creato quindi?
si e no... nel senso che se ne va comunque alle cifre richieste dalla società!! in più non potevi farci niente volendo lui solo la juve! era impensabile lasciarlo in tribuna avrebbe voluto dire perdere 60mil! noi con quei soldi abbiamo preso Bellanova e Samardzic!!
In tutto ciò vorrei sapere cosa ne pensa il buon Marten.
Non della cessione alla Juve, ma del comportamento del suo caro amico.
Squalificato
in verità dalle distinte mi risulta in panchina per entrambe le partite disputate dal Bayer
Non discuto l acquisto, però calcolate che lo perdiamo tutto gennaio per la Coppa D africa, però dovrebbe essere rientrato Scalvini....
Bruto quoque tu!
non c'è tutti gli anni la coppa D'africa...
Inizio fissato per il 21 dicembre 2025 e finale in programma il 18 gennaio 2026 in Marocco
Su atalantini.com di Facebook c'è un articolo di 23 minuti fa di Bebbuccio ma aprendo è quello della scorsa settimana. Scusate
Avevo letto anche io, ma ci deve essere un errore, danno anche ufficiale Bellanova 27 min fa
Affare un *****, chi ha a cuore l'atalanta ha i ******** girati, a me frega un ***** degli affari di Percassi, vorrei solo vedere quel pezzo di ***** e quella schifosa dei certificati e portarla nelle RSA o ospedali bergamaschi e lasciarli in balia di quelli che erano eroi e adesso sono presi per il culo da sti due FDP...punto!!! I ragionamenti degli affari sono da tifoso della Juve
Di base la penso come te.
Ma non c'entra, secondo me, l'avere a cuore il portafoglio di Percassi, c'entra, ahimè, il necessario realismo. l'Atalanta ha comunque ottenuto una cessione alle sue condizioni economiche, nonostante una situazione creata ad arte per indurla a cedere per molto meno. In quest'ottica, atalantina, non percassiana, si può accettare quanto accaduto.
Anche se, ribadisco, io per primo avrei goduto quasi quanto per la coppa se avessimo fatto un bel gesto dell'ombrello finale alle ***** bianconere e al ***** olandese.
Su atalantini.com di Facebook c'è un articolo di 23 minuti fa di Bebbuccio ma aprendo è quello della scorsa settimana. Scusate
Ci sono cascati anche altri, nei commenti uno ipotizza che il sostituto sia cuadrado.
Guarda, paradossalmente sarebbe stato più un affare venderlo un mese fa a 45 e prendere i giocatori che volevamo a prezzi molto inferiori a quelli a cui siamo stati costretti ad acquistare ora, avendo molta più scelta ... i 14 in più (o 7 + bonus che sai tu se e quando di concretizzeranno) li abbiamo già bruciati e perso tre punti in campionato per aver giocato senza difensore destro e senza De Roon a centrocampo, ma se per te è stato un affare alzo le mani ...
Spero solo che questi tre punti non determinino a fine campionato l'ingresso o meno in C.L., altrimenti sarebbero costati almeno tre volte tanto il maggior introito di Koop
Anche CDK verrà acquistato l'anno prossimo.per ora è ancora in prestito
Corretto, non ricordavo il cavillo
Manca il recordman di presenze,capitano e bergamasco!
Ti aspetto domani alla stessa ora per completare la rosa 😂😂😁
Rilancio l'idea
Mi piacerebbe accoglierti allo stadio con 23000 certificati sventolanti.. per questa verrai ricordato
Ricordati che quando sei arrivato a Bergamo non eri nessuno...
******!!!!!!!!!
Bene, fò di bale... almeno adesso la smetteremo di leggere 150 articoli al giorno sul tema, che ha frantumato i cojones all'orbe terracqueo.
Ormai è finito il calciomercato...
Macché sconfitta, diventa un affare x reinvestie
Guarda, paradossalmente sarebbe stato più un affare venderlo un mese fa a 45 e prendere i giocatori che volevamo a prezzi molto inferiori a quelli a cui siamo stati costretti ad acquistare ora, avendo molta più scelta ... i 14 in più (o 7 + bonus che sai tu se e quando di concretizzeranno) li abbiamo già bruciati e perso tre punti in campionato per aver giocato senza difensore destro e senza De Roon a centrocampo, ma se per te è stato un affare alzo le mani ...
Mi raccomando amici (ma neanche tanto) juventini fategli un check-up completo che il ragazzo è stressato dopo un mese intenso. E quando gli darete il benvenuto al JMedical non urlate troppo, mica che si spaventa e si chiude in macchina urlando.
Per favore fate piano che il ragazzo è delicato, poera stèla
In tutto ciò vorrei sapere cosa ne pensa il buon Marten.
Non della cessione alla Juve, ma del comportamento del suo caro amico.
Acquisto che sicuramente mi andrebbe benissimo.
A memoria però ricordo che non era titolare nella costa d avorio, ma soprattutto che in coppa fece diversi errori grossolani (sono sicuro che fosse lui, perché andato a controllare era il numero 7 che mi era suonato strano per un centrale difensivo)
Forse lo stipendio?
Ha uno stipendio per noi accessibile però, il punto è che non sarebbe stato spendibile in altri ruoli nella nostra difesa e sarebbe stato letteralmente la copia di Hien.
Leggo in rete che il giocatore del leverkusen veniva seguito da molti mesi dai nostri, quindi non è una suggestione dell’ultimo minuto
Fonte?
Su atalantini.com di Facebook c'è un articolo di 23 minuti fa di Bebbuccio ma aprendo è quello della scorsa settimana. Scusate
Ricordo che Conti era così impaziente di andare al Milan che era rientrato dalle ferie in anticipo, e nalla foga di andare subito forte già in preparazione ha subito un infortunio che gli ha rovinato la carriera.
Vedremo se anche l'ammutinato avrà tutta questa fretta di andare subito in forma con la sua squadra dei sogni.
Se va alle 💩 con i pagherò alla fine vincono loro e ci creano un pericoloso precedente. I soldi non sono miei ed è più facile ma l'avrei lasciato in tribuna fino a gennaio e rivenduto all'estero. Comunque basta, venerdì tiriamo le somme e si vedrà.
Saluti a Bob Danso, :laughing: a quanto pare e' stato bello ma a quanto pare si vira su altri lidi.
Chissa' Bombo71 se sara' felice, gli stano acquistando a quanto pare il difensore tanto
richiesto:laughing:
Che delusione
Macché sconfitta, diventa un affare x reinvestie
Affare un *****, chi ha a cuore l'atalanta ha i ******** girati, a me frega un ***** degli affari di Percassi, vorrei solo vedere quel pezzo di ***** e quella schifosa dei certificati e portarla nelle RSA o ospedali bergamaschi e lasciarli in balia di quelli che erano eroi e adesso sono presi per il culo da sti due FDP...punto!!! I ragionamenti degli affari sono da tifoso della Juve
Questo è il recap delle spese e delle entrate
96.5 milioni di spesa (compresi i 5 mln di prestito per Kossonou)
68,75 in entrata compresi i 10 di goobmeiners (prima rata...)
L'anno prossimo avremo da riscattare Brescianini a 10, Sama a 20/25, Zaniolo a 15/16.
Abbiamo anche la certezza che Look uscirà quasi sicuramente
Anche CDK verrà acquistato l'anno prossimo.per ora è ancora in prestito
Lookman ancora assente dall allenamento. Secondo me bisogna liberarsi anche di lui.
Percassi è stato coerente ha sempre detto che 60 mln era l'offerta irrinunciabile. Il comportamento di Koopmainers poi l'hanno visto tutti e .... non c'è due senza il tre. L'anno prossimo magari arriva il Real (ho sempre detto che per me è il perfetto erede di Modric) o un'altra big europea e gli offrono 8 mln all'anno e vediamo i gobbi cosa diranno... Comunque sia andata resta il fatto che Koop è un gran bel giocatore e lo sarà ancora per qualche annetto, al di la che quando tornerà a BG da avversario sa cosa gli aspetta. Adesso confido in un paio di botti di fine mercato per dare ulteriore fiducia a tutto l'ambiente DEA. Un difensore (leggo Kossonou del Leverkusen direi ottimo profilo) e un vice Retegui e a questo punto a 4 giorni dalla fine del mercato mi andrebbe bene anche un Milick (che magari ne picchia un paio contro i gobbi).
Squallido omuncolo, sei perfettamente in linea con lo schifo di società in cui stai andando.
Il cane dovrebbe raccoglierti con la paletta e buttarti via.
Volevano pagarlo 45 pippi lo pagano 59 questa è una sconfitta ?!😳
Beh, per me si ... ammesso che incasseremo 14 milioni in più (in cinque comode rate annuali?) non l'abbiamo avuto in campo nè a Varsavia nè in campionato, abbiamo perso O'Riley e pagato molto di più il difensore (avessimo avuto i soldi in tasca un mese fa probabilmente ne avremmo risparmiati se non altrettanti ma non molti meno), e soprattutto abbiamo perso credibilità piegandoci al volere del giocatore e della Juventus, creando un precedente che potrebbe aprire la strada a numerose situazioni simili. Tener duro forse ci avrebbe fatto perdere qualche milione oggi, ma sicuramente ci avrebbe garantito molti milioni in pià domani avvisando tutti (società, procuratori e giocatori) che a Bergamo comanda l'Atalanta B.C.
Grande delusione nei confronti di tutta la faccenda, in questa italietta di ***** i soliti noti continuano a fare quello che vogliono impunemente. Quello ***** di goob è lo strumento giusto per dimostrare come gira, la juvemerda rimane a capo di questo sistema ipocrita fa quello che vuole in barba a regolamenti e onore sportivo. Quello che rode è che la Dea non riesce a tirarsi fuori da questo sistema nonostante i risultati sportivi. Chissà quante volte ancora assisteremo a sto squallore da mercatino delle merci rubate. Comunque sempre forza Atalanta
Non risulta abbia mai chiesto di non presentarsi agli allenamenti o presentare certificati medici. James un anno fa e O' Reilly quest'anno volevano pure loro "solo l'Atalanta", ma hanno continuato a giocare per la vecchia società, e una volta che queste hanno detto che l'offerta non le soddisfaceva abbiamo giustamente mollato l'osso. Una cosa è essere duri sul mercato, altra scorretti.
e chi lo diceva , che volevano solo l'Atalanta...i giornali ??...
Lookman ancora assente dall allenamento. Secondo me bisogna liberarsi anche di lui.
Fonte?
Labrador e leader.
:angry: il corretto ostiaaaa
Labrador e lecador
Solita storia, i tuttologi si sprecano. E spuntano come funghi alle prime difficoltà, probabilmente ci godono.
Ottima cosa, speriamo sia solo l'inizio di iniziative volte a valorizzare la nostra storia e chi ne ha fatto parte in modo meritevole e onorevole.
Se guardate bene in fondo al muro , in basso a destra nell angolo, ce un altra maglia con il numero 7, con scritto : X i cani cagate qua !
Dalle prime informazioni che riesco a reperire online ottimo l'acquisto di Kossonou, mentre rimango molto scettico su Edouard
Labrador e leader.
Nei bonus sembra ci sia una quota solidarietà.. spero che l Atalanta lo versi direttamente alle associazioni che si occupano di sportivi stressati 😂
Occhio ai legamenti…..
Bellissima iniziativa
Squalificato
Ok grazie ma entrambe?
Cattivone
Non discuto l acquisto, però calcolate che lo perdiamo tutto gennaio per la Coppa D africa, però dovrebbe essere rientrato Scalvini....
Dicembre 2025-gennaio 2026.
Spero bene che sia rientrato Scalvini
Kossonou vanta anche 44 presenze insieme al nostro Bakkerone, per l’accoglienza è in buone mani :dea02:
Esatto..e magari lo tira insieme
IOo penso che per persone come te non siano sufficienti le peggiori maledizioni
Inizieranno a mettere la clausola rescissioria nei contratti...un bel 50ml e passa la paura! 💩💩
Sarèe pò a ùra...l'è ò bèl tok che la gh'è....i l'ha mìa inventada ièr...
Macché sconfitta, diventa un affare x reinvestie
Non discuto l acquisto, però calcolate che lo perdiamo tutto gennaio per la Coppa D africa, però dovrebbe essere rientrato Scalvini....
Ma la prossima coppa d'Africa è mica a Dicembre 2025?
Bellissimo e bravissima Società Atalanta.
Glenn Peter Stromberg...👍💯
Marten De Roon... 👍💯
🖤💙👏👏
E non è ancora finita ora che il kogliooners se va
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
Premesso che ovviamente la soluzione tribuna/cessione a tutt'altra squadra sarebbe stata la cosa più giusta e soddisfacente, comunque non è che l'Atalanta ne esca così male...
Questi hanno forzato la mano, con la collaborazione della stampa, per portarsi il giocatore a casa per 20 milioni meno di quanto poi (a quanto pare) scuciranno.
Quindi, considerato il fatto che le questioni di principio, nel mondo del calcio (purtroppo non solo) valgono poco per tutti... Peccato sia andata così, ma non vedo tutta sta Caporetto morale per noi.
Non discuto l acquisto, però calcolate che lo perdiamo tutto gennaio per la Coppa D africa, però dovrebbe essere rientrato Scalvini....
L hanno spostata, è il prossimo inverno
Ho sentito Ruggeri ? Eccomi ! Ero il suo maggiordomo !:laughing:
Però , certe cose dopo essere arrivati dove siamo oggi, non si possono proprio leggere.
Non risulta abbia mai chiesto di non presentarsi agli allenamenti o presentare certificati medici. James un anno fa e O' Reilly quest'anno volevano pure loro "solo l'Atalanta", ma hanno continuato a giocare per la vecchia società, e una volta che queste hanno detto che l'offerta non le soddisfaceva abbiamo giustamente mollato l'osso. Una cosa è essere duri sul mercato, altra scorretti.
l'ultima cosa che voglio fare è l'avvocato dei gobbi, ma la questione del non presentarsi agli allenamenti e dei certificati secondo me è da imputare principalmente al giocatore e al suo procuratore.
Alla fine lo cediamo al prezzo che abbiamo sempre richiesto fin dall'inizio e non ai 45 MLN che proponeva alla Juve all'inizio.
Se così , ********** pezzo di *****! Augurio a te.e alla tua nuova squadra di diarrea il peggio che si possa avere immaginare! Sei solo un omuncolo che nella nostra storia passerà col peso di una formica!
Abbiamo letteralmente fatto indigestione di serie a in questo mercato. Abbi pazienza, ma personalmente ho bisogno di un po di detox, per quanto il mercato per ora sia ottimo
Brutto precedente. Goob non lo meritava e la società ora è più debole.
Kossonou in finale a Dublino partita in panchina ora 2 partite di campionato nemmeno in panchina qualcuno ne sa di più?
Squalificato
l'ho scritto qui ad inizio mercato: se perdiamo il Goob centrocampista centrale è una grave perdita. se perdiamo il Goob esterno d'attacco (come ha spessissimo giocato), preferisco un giocatore che nasce in quella zolla, come Zaniolo e al limite Samardzic. quindi buoni i soldi per completare la rosa e come centrocampisti centrali ci faremo andar bene Ederson, MdR e Pasalic...
Lookman ancora assente dall allenamento. Secondo me bisogna liberarsi anche di lui.
Questo è il recap delle spese e delle entrate
96.5 milioni di spesa (compresi i 5 mln di prestito per Kossonou)
68,75 in entrata compresi i 10 di goobmeiners (prima rata...)
L'anno prossimo avremo da riscattare Brescianini a 10, Sama a 20/25, Zaniolo a 15/16.
Abbiamo anche la certezza che Look uscirà quasi sicuramente
Inizieranno a mettere la clausola rescissioria nei contratti...un bel 50ml e passa la paura! 💩💩
Bene, fò di bale... almeno adesso la smetteremo di leggere 150 articoli al giorno sul tema, che ha frantumato i cojones all'orbe terracqueo.
Kossonou in finale a Dublino partita in panchina ora 2 partite di campionato nemmeno in panchina qualcuno ne sa di più?
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
Sei rimasto a 40 anni fa, dalla legge Bosman i procuratori ed i loro assistiti hanno potere immenso e fanno ciò che vogliono in barba alle regole.
La società Atalanta ha fatto tutto ciò che poteva fare ed alla fine ha fatto la scelta migliore, incassare il più possibile.....anche metterlo in tribuna fino a gennaio e poi?
Lo vendi x 30 e lui avrà fatto 5 mesi di certificati medici prendendo ancor più x il culo....intanto lui i soldi li intasca sempre!
Ottima la società!!!
Unica cosa spero non ringrazi il giocatore sul sito societario
Koop okkio al kranio
Possiamo reinserire in rosa Rustico per la partita con le ***** in cui giocherà sto miserabile?
Peccato, avresti potuto essere accolto da idolo invece hai scelto il modo peggiore per andare, professionalmente non ti auguro nulla di buono. A mai più olandese di *****.
Dopo 2 mesi di presa per il culo e una supercoppa giocata senza cambi.
La presa per il culo la eviti se dici fin da subito - anche ai media - che 60 è il prezzo , e non è in alcun modo trattabile. Che il termine ultimo è il giorno X , e poi resta a Bergamo senza se e senza ma. Non sicuramente dichiarando che "non è in vendita" o che "nessuno ce l'ha chiesto".
Magari è proprio per questo che hanno perso ...!
tu sei convinto che la nostra società non si comporti nello stesso modo verso giocatori di altre società?
Per quanto riguarda il clamore mediatico, ogni estate c'è sempre uno che ti copre il mese con notizie vere o false che siano, quest'anno è toccato a noi.
Sono d'accordo invece per la storia del creare un precedente, ma sono confidente che a sto giro LP non ne uscirà con un "Koop ha meritato la Juve".
Non risulta abbia mai chiesto di non presentarsi agli allenamenti o presentare certificati medici. James un anno fa e O' Reilly quest'anno volevano pure loro "solo l'Atalanta", ma hanno continuato a giocare per la vecchia società, e una volta che queste hanno detto che l'offerta non le soddisfaceva abbiamo giustamente mollato l'osso. Una cosa è essere duri sul mercato, altra scorretti.
Non discuto l acquisto, però calcolate che lo perdiamo tutto gennaio per la Coppa D africa, però dovrebbe essere rientrato Scalvini....
Almeno i social della Dea torneranno leggibili e non saranno più tossici... Ieri c'erano commenti e insulti anche sotto al messaggio di condoglianze per mister Eriksson... Una cosa vergognosa di un tifo social tossico.
Che era troppo facile per il Vate urlare Danso quando avrebbe dovuto cristonargli dietro . Voglio vederlo a chiamare questo quando dovrà farlo ! Gli si annoda la lingua 🤣🤣 . Comunque come dice SudatoDinverno penso che il motivo principale sia per per la possibilità d'impiego come braccetto. Alla fine uno Scalvini.
Credo sia piuttosto evidente la cosa, altrimenti mica avremmo acquistato Bellanova qualche giorno prima ... poi oh, sarà il campo a parlare, ma penso che il Gasp abbia in mente di usarlo più come "spaccapartite" nell'ultima mezz'ora mettendolo come attaccante esterno al posto di CdK o Zaniolo.
Forse lo stipendio?
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
Concordo 100%, purtroppo partita vinta da Ruttoli e Goob
Quando si organizza un bel falò in piazza delle maglie personalizzate Koopmeiners ?
Con Borole e Vin Brulè , magari ..
Mi piacciono ste cose..sarebbe bello nel tempo addobbare l'antistadio con "ricordi" del passato,stile stadi inglesi
Dal colore il cane bianco e nero, pertanto si riconosce facilmente: famiglia dei Gobbi, sottospecie merdae
Totalmente daccordo sul discorso attaccante, anche io pensavo un esterno o cmq non un centravanti, a meno che non arrivi in prestito. Quando tornerà Scamacca avremmo 3 centravanti, mi pare poco sensata come cosa...
Io pensavo ad El Shaarawi (low cost) o Raspadori, che può fare l'uno e l'altro
Sono d'accordo. Ne vendi 1 , ne prendi 2 e metti qualcosa da parte. E poi ricominci l'anno successivo. Come fatto lo scorso anno.
Interessante, potrebbe giocare anche "alla Zapata" partendo largo a sinistra quindi?
Ma figurati, se Kossonou fa una bella stagione lo riscatteranno al 100% forti anche del fatto che magari si potrà rivendere a 40 o 50 in futuro.
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
Amico mio , non ci ho creduto neanche per un minuto che sarebbe finita diversamente (purtroppo).
Avrei preferito più chiarezza da parte di L. Percassi , ecco.
Domani visite mediche Kossounou !!!
5 + 25 diritto di riscatto
Probabile.
Le minchiate le spari tu. Vero che Percassi aveva scelto Maran, ma non è che poi è arrivata la CIA che l'ha obbligato a cambiare idea pistola alla tempia, Campedelli ha trattenuto Maran e Percassi è andato lui su Gasp, tra l'altro convincendolo perché voleva prendersi un anno sabbatico (detto da Gasp stesso). E d'altra parte Gasp non voleva Gosens, aveva segato Djimsiti (poi si fece male Varnier)... sono normali "sliding doors" del calcio.
Era ora.
Domanda: si diceva che farlo andare dopo questa sceneggiata voleva dire creare un pericoloso precedente.
E' stato creato quindi?
Sono stato anch'io una settimana a Baggio.
Ma allora come la mettiamo che io ero già entrato matto????
Ahahahahah
Ora che la trattativa pare finita.. Koop da idolo a ******. Altre parole non le spreco nemmeno.. che pessimo ricordo che lascia
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
tu sei convinto che la nostra società non si comporti nello stesso modo verso giocatori di altre società?
Per quanto riguarda il clamore mediatico, ogni estate c'è sempre uno che ti copre il mese con notizie vere o false che siano, quest'anno è toccato a noi.
Sono d'accordo invece per la storia del creare un precedente, ma sono confidente che a sto giro LP non ne uscirà con un "Koop ha meritato la Juve".
A me i mà tirat mat..e poi fatto abile di quarta e spedito a calci in culo in Friuli..ehehehe
Mi ero illuso e poi sperato(vendilo almeno a gennaio) che finisse diversamente ma
ancora una volta ha vinto solo il denaro, eticamente società come le altre.
Speriamo che non sia un apri pista....
Aggiungere all'occorrenza ruggeri csx
Si però voglio sapere la modalità di pagamento, perché si dice ma non do se è vero che 15 subito e il resto spalmati da oggi al 2028 , è possibile una castroneria del genere?
Volevano pagarlo 45 pippi lo pagano 59 questa è una sconfitta ?!😳
Dopo 2 mesi di presa per il culo e una supercoppa giocata senza cambi.
Era Tapsoba
Quello era TAPSOBA
A questi punto visto che abbiamo calato le braghe avevano ragione i giornalai,il principio di fronte hai soldi va a fan culo per cui via tutti e no Percassi no oltre ai soldi c’è molto di più sonomscazzato al punto che mimtolgomdaimcoglioni,a molti farà piacere ,ma per me questa era una presa di posizione ultra giusta ,statemi bene ragazzi
Grazie Hasta..era più o meno quello che sapevo io..ma qua c'è gente che storce il naso pure per un acquisto del genere..oltrettutto Danso(a differenza di quello che pensavo io) è un difensore centrale puro,mentre Kosso è un braccetto dx,ossia quello che mancava a noi
C'è un solo requisito per essere pronti, essere forti ... Kolasinac aveva giocato in A? No! Conosceva il campionato italiano? Neanche! Parlava italiano? Nemmeno! Quindi?
non frega niente delle plusvalenze , quando devi rifare da zero la squadra e ti tocca comprarne tre o quattro sperando che almeno uno funzioni
Dicono 52 +7 pagabili in 5 anni per 10 milioni all'anno lo lasciavo in tribuna magari guariva
ah, è il sottocoda? l'avevo scambiato per la faccia di Goob, per quello non riuscivo a capire la foto.
Grazie
L' uso di quel tipo di ciabatte mi ha regalato una bella fascite plantare (e conseguenze) dolorosa e lunga da curare.
Sia mai che il medico debba fare un altro certificato.
Forse non ha capito che Koop voleva la juventus e basta! si è aspettato fino ad oggi per vedere se, magari con un offerta dal Liverpool avrebbe cambiato iedea... ma a quanto pare ha rifiutato ogni destinazione!! In più percassi lo vende alle cifre che voleva e non a quelle che diceva giuntoli!! non mi sembra proprio un comportamento da ZERBINI!!!
è ovvio che non è una vittoria nostra, anzi è una sconfitta cocente, visto che sul giocatore puntava sia il Mister che la società e la proprietà .. inoltre crea un precedente che può buttare giù una frana ..
ma questi di Torino sono *********** ed il loro intento lo hanno raggiunto facendo sì che saltasse Varsavia .. a quel punto era già tutto terminato
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
E perché Ederson se ne dovrebbe stare buono, per fare un favore a chi?????
HANNO CALATO LE BRAGHE!!!
PRESI PER IL NASO DAL LORO TESSERATO E DA giuntoli.
io sono andato a rivedermi le formazioni e non l'ho trovato nemmeno in panchina...
ah si scusa...era come K.Odilon
Ps ma è partito per andare al Gobbodromo?speriamo che aumenti il passo e che arrivi in tempo....... :tie:
Ahahahahahah..grande :brinda2:
Direi che ha ampiamente dimostrato che se ne fotte alla grande di quel che pensano i tifosi.
io sono andato a rivedermi le formazioni e non l'ho trovato nemmeno in panchina...
Io tutto questo astio non riesco a provarlo per lui...
É normale che voglia andare a vincere la Champions a Torino...
Più facile che la vinca il Toro di Vanoli😂😂😂😂😂
Sono stato anch'io una settimana a Baggio.
Ma allora come la mettiamo che io ero già entrato matto????
Compagno di squadra di CDK Sartori voleva prenderli entrambi ai tempi del Bruge.
Si, però, onestamente, il confronto tra la gestione Ruggeri e quella Percassi mi sembra abbastanza impietoso. I tempi di DeAscentis, Volpi, Parravicini e Plasmati te li raccomando.
Sul resto, concordo con chi dice che questa faccenda fa perdere molta credibilità ad Atalanta B.C. nell'ambiente del calcio soprattutto nei confronti degli altri tesserati. Io lo avrei lasciato a marcire in tribuna per poi venderlo a gennaio a chi avesse portato un'offerta decente, anche di 40 sacchi. È stato privilegiato l'aspetto economico e temo quello politico, la Merdentus F.C. sarebbe stata da denunciare all'Uefa per violazione delle regole sui trasferimenti dei calciatori. Così invece ci riconosciamo eterni vassalli del Nobile Sabaudo ... tristezza a brache, per un po' ci avevo sperato che fossimo diventati una società con i controcoglioni. Ora speriamo solo che Ederson se ne stia buono e non segua l'esempio dei due *******, altrimenti son dolori ...
Sentirai che accoglienza quando torni, vediamo se presenti il certificato quando dovrai venire a giocare
Kossonou vanta anche 44 presenze insieme al nostro Bakkerone, per l’accoglienza è in buone mani :dea02:
Come cambiano I tempi.....anche negli anni 80-90-2000 giravi tranquillo con il cane......figlio di ********.
Volevano pagarlo 45 pippi lo pagano 59 questa è una sconfitta ?!😳
Il God farà la riserva di questo. Spero che nel caso non riabbassino ancora il Martino, che serve a centrocampo !
Poi se questo arriva con diritto di riscatto, si faranno le valutazioni del caso fra un anno. God l'è bù o mia bù? Nel primo caso non verrà riscattato ...
Cambiava che spendevi 25 milioni per un giocatore che si sovrappone a Hien e non può fare da braccetto