Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
La giornalista tifosa si è sempre difesa dicendo che "così fan tutti". Non so se sia vero. So che gli Atlanta Falcons di football sono stati multati e penalizzati nella scelta dei giocatori dal college per un comportamento simile. Il giornalismo sportivo italiano *********.
Spero faccia cone Bellini...
Tranquillo che se avesse bussato il Real Madrid anche Bellini sarebbe corso a Orio (giustamente dico io). Finchè ti cercano Pescara o Empoli siamo buoni tutti a restare.
Senza polemica con te, anch'io pensavo Se mi prende l'Atalanta non andrò mai via, ma i nostri sono, appunto, sogni.
Per me quello che si doveva fare non si è fatto.... Tenere la posizione e dimostrare a tutti che società abbiamo!!Ci siamo portati a casa i soldi, importanti,ma in questa situazione era più importante avere un giocatore da 20 ml in meno ma una dimostrazione di forza per tutti IN PIÙ!!! Anche per il futuro... Ormai tutto il resto è fuffa!!!
Fate i bravi
Nella narrazione del mercato estivo 2024, mi piacerebbe fosse ricordato il mancato trasferimento di Koopmeiners dall'Atalanta alla Juventus per intervento degli organi di giustizia della FIFA per gravi irregolarità procedurali. Vorrei fosse ricordata anche per la retrocessione della stessa Juventus verso i campionati dilettantistici per responsabilità soggettiva nei confronti della precedente dirigenza (Agnelli & C.), rea di essere stata penalmente perseguita dalla Giustizia Italiana per frode finanziaria e falso in bilancio. Mi piacerebbe.
Tra l'altro, non capisco una cosa: passiamo dal trattare Becao, profilo conosciuto dal mister, che è già stato in serie A e tutto sommato economico, ad uno da 30 milioni che non conosce lingua e campionato...
Bo, non ci arrivo, sicuramente son limitato io ma ci vedo una certa confusione. Finché non sarà ufficiale tiferò affinché arrivi un Becao + attaccante!
Ponchia, so che sei un attento osservatore di calcio. Becao è un ottimo difensore, ma è lento come la fame. In Champions rischia di essere "stuprato". Molto meglio Kossonou, giocatore un po' più duttile e "moderno". E anche come esperienza internazionale o dal punto di vista anagrafico non c'è paragone.
I turchi vogliono imbarcarlo Becao, ok che è stato fuori tanto per infortunio, ma anche questo non è un punto a favore dal mio punto di vista.
Cosa ne pensi?
Dovresti trovare le prove di un accordo scritto (o una registrazione inequivocabile). Cosa che l'Atalanta, se anche le avesse, non farebbe mai uscire fuori (ricordiamoci le cene tra Luchino e Agnellino mentre questi cercava di fotterci con la SuperLega...). Per carità, è "ragion di Club", certo che palle...
Vorrei tanto che qualcuno a cui compete ufficialmente questo tema si facesse sentire, invece continuerò a vergognarmi di questo paese e dei vari organi e istituzioni inutili, mafiose e capaci solo di randellare il popolino.
Grazie per lo sbattimento delle info condivise.
Non mi illudo più di niente, nel calcio poi lasciamo perdere, uno dei posti più squallidi di questa società ****** dove di regole e rispetto delle stesse se ne strafottono tutti.
Thuram
È francese
È da nove mesi che va avanti questa storia, se la Fifa non interviene è la società Atalanta che lo deve denunciare, portando a comprova nove mesi di notizie giornalistiche a tal riguardo. Poi sentiranno la Deledda dei poveri per sapere come le ha avute.
Oltre a 3 certificati medici
o.t. si legge in rete di possibile segata anticipata del diofrey
Fonte?
Scritto giorni fa, magheggi Rubentus, venduto a 20....l'Aston Villa l'ha già girato in prestito al Bologna perché inadatto
Magheggio abbastanza palese, ma nessuno dice nulla
Qualcuno ha idee di quanti posti restano in Nord per la CL? E quanti eventualmente in Sud? O per favore sa indicami come fare a scoprirlo? Grazie. Poi domattina riproverò il miracolo come con Dublino, che avevo preso i biglietti per noi che veniamo da Roma in ottanta secondi, quelli dietro alla porta a quaranta euro, quei posti dove abbiamo visto andare in porta a il 3 a 0 e poi negot, dopo non mi ricordo più un *****.
È da nove mesi che va avanti questa storia, se la Fifa non interviene è la società Atalanta che lo deve denunciare, portando a comprova nove mesi di notizie giornalistiche a tal riguardo. Poi sentiranno la Deledda dei poveri per sapere come le ha avute.
Mi stupirei che in questi mesi la dirigenza Atalantina non abbia consultato un legale per capire come affrontare al meglio la cosa. Assumendo che l'abbiano fatto, penso sappiano quali possano essere i prossimi passi. Se non l'hanno fatto sono dei pollastri (ma Pagliuca che si fa fregare così? Non ci credo)
Mi sa che Annibale non te l'ha raccontata giusta ....
solo dopo 2 partite? con questo senno avremmo dovuto segare anche altri negli anni passati
ah boh...l'articolo parla chiaro, se poi sia fuffa online chi lo sa
Vero delle volte mi riascolto x 10 volte la sigla. john barry compose anche sigle di james bond grande
Grandissima coppia Moore e Curtis ! Una delle mie serie preferite, la davano la domenica pomeriggio quando io ero ragazzetto.
Atalanta BC si è seduta al tavolo della trattativa, nonostante l'evidente ricatto e ACCETTATO di concludere l'affare.
Fine delle trasmissioni.
Si, ma l’Atalanta del primo De Roon non era quella di due anni dopo!… devi ricordare poi che Marten poter per rientrare a Bergamo ha accettato di ridursi l’ingaggio!…mia pöc
ok ci sta dai
fermo restando che è comunque una gran bella anche io concordo era meglio nome senza frase. ma proprio ad esser pignoli e “pour parler” 😃
* gran bella idea
Non avrei messo le frasi,che lasciano il tempo che trovano,ognuno gli dà una sua interpretazione,e soprattutto adesso sono due,se cominciano a diventare tanti ,le frasi fatte e le parole sono sempre quelle.
I nostri campioni
e sotto il nome,a me bastava così,ma va bene.bella iniziativa
fermo restando che è comunque una gran bella anche io concordo era meglio nome senza frase. ma proprio ad esser pignoli e “pour parler” 😃
Questa immagine la ricorderò per tutta la vita simbolo del furto del terzo millennio
Che se la vincevamo (com’era giusto che fosse) magari avevamo uno scudetto in bacheca
Non ti auguro malanni e infortuni, ma spero che tu prenda casa vicino a un covo della 'Ndrangheta con quello che ne consegue, che tu non possa portare in giro in pace il cane ( quello a quattro zampe per intenderci come potevi serenamente fare tutte le sere alla marianna) senza che qualcuno non ti rompa pesantemente le scatole, che dopo due mesi tua moglie di spacchi le palle perché Torino è una città triste e di *****, che visto la persona che sei tu non ti faccia neanche un amico per berti una birretta e che da domani Mimmo - noto personaggio della curva di ***** - cominci a ricattarti per gestire i tuoi accrediti. Ciao *******!
Basta affari con la malavita.......hanno vinto nel complesso loro..... percassi Pagliuca basta affari con la CRIMINALITÀ...
Blocco trasferimenti ok, basta che non ci torni più indietro. Violazioni palesi, vedremo se la fifa vorrà fare qualcosa. Dubito
:suni: GOOBMEINERS CORRI A ROTOLARE NEL PIÙ GRANDE PORCILE DEL MONDO. MAIALE!!! :suni:
La gravità di quanto è successo e sta succedendo spero non sfugga a nessuno...
?
L'unica Kop che stimo è quella dei Reds( Liverpool)
utenti ma come è possibile che iling sia andato a bologna ?? mica si era appena trasferito al Villa?
Scritto giorni fa, magheggi Rubentus, venduto a 20....l'Aston Villa l'ha già girato in prestito al Bologna perché inadatto
Roger Moore chiel di dò?
bella domanda
koop look attenti a quei due hahahaha chi ha qualche anno sa di cosa parlo. better in english The Persuaders!
A me ricordano di più Franco e Ciccio
Meglio ...Bagnata!!
Ah ah ah.
Ma non le avevano chiuse le caserme?
utenti ma come è possibile che iling sia andato a bologna ?? mica si era appena trasferito al Villa?
È andato in prestito secco al Bologna. Solo che gli faceva talmente schifo che lo hanno sbolognato subito
Sigla intro stupenda
Vero delle volte mi riascolto x 10 volte la sigla. john barry compose anche sigle di james bond grande
Spero che i Percassi imparino qualcosa da questa vicenda.
del tipo??? fare un test psicologico ai giocatori??
Ahahahah, vero. 👍
Che 'gnorantú!
Questo ti fa capire il livello medio del Gobbo.
In tempi non sospetti quando lui cominciava ad essere il giocatore più desiderato della nostra rosa dissi che la cosa mi stupiva.
Sicuramente di una intelligenza calcistica molto oltre la media. Solo Kolasinac ma in un ruolo più semplice e con una esperienza non paragonabile a quella di Koop, ci ha messo meno a diventate punto fermo.
Loop ci mise due partite e lo scetticismo di chi non aveva richiesto il giocatore.
Torniamo alla scorsa stagione, tante reti, ma anche Kurtic e Crisyante per non dire fi Pasalic ne hanno fatte giocando nel modulo di gasp in posizione avanzata.
Innegabile il lancio lungo ed il senso tattico ma c'è un però.
Non do se distratto dalle promesse gobbe ma in tante partite del 2024 con la nostra maglia sembrava poco presente nel gioco facendo anche errori non da lui.
Se avessi dovuto scegliere un uomo da non perdere non sarebbe stato lui ma Ederson.
Credo ci vada di culo quest'anno, e meno male...Come non sia arrivato qualcuno a chiederci Ederson rimane un mistero. Giocatore mostruoso cresciuto tantissimo, è in qualunque parte del campo e nonostante tutti i km percorsi a partita sbaglia davvero pochissime giocate. Tropp forte
Spero non venga convocato quando le ***** zebrate verranno a Bergamo. Ed elimino subito la foto dal mio cellulare fatta con lui.
...sicuro come noi domenica scorsa con Bellanova.gobbolandia=luamaro
koop look attenti a quei due hahahaha chi ha qualche anno sa di cosa parlo. better in english The Persuaders!
Gran telefilm
utenti ma come è possibile che iling sia andato a bologna ?? mica si era appena trasferito al Villa?
o.t. si legge in rete di possibile segata anticipata del diofrey
Qualcosa domenica si era intuito...
koop look attenti a quei due hahahaha chi ha qualche anno sa di cosa parlo. better in english The Persuaders!
Roger Moore chiel di dò?
o.t. si legge in rete di possibile segata anticipata del diofrey
solo dopo 2 partite? con questo senno avremmo dovuto segare anche altri negli anni passati
Mini abbonamenti di Champions staccati in fase uno: 11.446 - oggi parte la fase 2 per chi non avendo possibilità di confermare il proprio posto di campionato potrà "migrare" in qualsiasi altro settore.
Official Travel Partner per le trasferte di UCL non sarà più OVET ma Borgoviaggi...sperem bè perché ma sa recorde amò ol charter per Dublino a nofsèntcinquantaeuro...
Si ma non mi farei illusioni.
I preze gli è chèi...meglio una oculata programmazione e il polpastrello veloce salva portafoglio...
Goob,sicuramente avrai una stagione piena di soddisfazioni personali,tantissimi gol e sopprattutto zero infortuni.adios
Pagamento in 5 anni è degno della barzelletta più ridicola, no comment.
Equivalgono a 40M attualizzati. Oltre al danno la beffa
Noi gestiamo qualche migliaio di euro....questi gestiscono milioni....penso ne sappiano più loro
Con questa dilazione di pagamento, con questo tasso di inflazione di settore, sono 40 M. Piu' e forse meno.
Incassare 15 a 3 giorni dalla chiusura del mercato non cambia una virgola in termini di budget acquisti. A gennaio lo vendevi in inghilterra a non meno di 45 M.
Voto alla societa" per l'operazione specifica: zero con biasimo. E portatemi la firma dei genitori.
La saggezza dovrebbe suggerire di non commentare qualcosa che non si conosce, soprattutto se parliamo di un contratto commerciale.
Anche un premio Nobel non può parlare di certi argomenti se non conosce i dettagli.
Ci vorrebbe un ripasso di Platone e Socrate per qualcuno, prima che di economia...
o.t. si legge in rete di possibile segata anticipata del diofrey
koop look attenti a quei due hahahaha chi ha qualche anno sa di cosa parlo. better in english The Persuaders!
No dai anche io che sono giovane so di cosa parli :oks: una serie del genere al giorno d'oggi sarebbe demonizzata purtroppo
Ma avendo il certificato medico fino al 30 agosto. Potrà allenarsi con la Juventus o per legge deve terminare la malattia?? Domenica 1 settembre ci sarà Juventus-Roma possibile che riprendendo il 31 sia già in campo il giorno dopo???
Non avrei messo le frasi,che lasciano il tempo che trovano,ognuno gli dà una sua interpretazione,e soprattutto adesso sono due,se cominciano a diventare tanti ,le frasi fatte e le parole sono sempre quelle.
I nostri campioni
e sotto il nome,a me bastava così,ma va bene.bella iniziativa
concordo...frase da baci perugina (soprattutto quella sotto il 7)
ne mancano di targhe poi
Spero che i Percassi imparino qualcosa da questa vicenda.
La gravità di quanto è successo e sta succedendo spero non sfugga a nessuno...
Niente piu' che un teatrino per far digerire una vendita sottocosto a una concorrente diretta.
15 m + 20 da attualizzare di 1 anno + 20 da attualizzare 2 anni. Se si vendeva a gennaio si guadagnava di piu' in termini di reddito e patrimoniali. I conti falli completi.
Ma avete letto il contratto per esprimere questi dubbi? I costi finanziari mica vanno nel costo del cartellino, hanno un'altra natura quindi non saranno esplicitati nemmeno nel comunicato della Juve ma non significa che non ci siano non credo in società abbiano bisogno di questi consigli in merito....
Senza polemica ma dopo un anno anche lui aveva subito colto la sua "opportunita'" in Premier (andata male). Legittimo e niente di male per carita', poi un bravo ragazzo ed in campo un guerriero che si e' meritato l'essere stato riaccolto a braccia aperte e tutto quanto ma le bandiere per me, almeno sulla carta, sarebbero altre. Forse ricordo male ma Bellini ad un certo punto della sua carriera rifiuto' di andare a Roma?
Si, ma l’Atalanta del primo De Roon non era quella di due anni dopo!… devi ricordare poi che Marten poter per rientrare a Bergamo ha accettato di ridursi l’ingaggio!…mia pöc
Se ci buttiamo su questi profili significa che abbiamo una società davvero forte anche per il futuro. Sono calciatori che possono essere venduti solo a poche squadre, pertanto in caso di annata negativa la società potrà reggere l'impatto. Resto però basito dalle cifre che girano, ormai i milioni di euro sono diventati noccioline. Se prima le infrastrutture avevano un costo notevole e quindi generavano una difficoltà per finanziamenti (oltre all'estenuante burocrazia) ecc., oggi valgono come 3/4 giocatori normali. Un situazione che ammazza le piccole società e, di conseguenza, i tifosi più romantici (o datati come me).
L'immagine di Lautaro che si attacca alla gamba di Toloi e la successiva decisione arbitrale andrebbe evidenziata a chi si preoccupa del fatto che abbiamo preso Cuadrado!!
Il fatti è che anche Cuadrado l' ha fatta a noi...stop palla di mano sul Papu e successiva azione con gol di Juve...o anche cross mirato su mano del Lucio e rigore per la Juve...tanto per dirne due a caso...
Manca Bellini.
E pure Toloi
E pure Hateboer! Non sarà stato il capitano, ma a lungo andare sarà uno dei più bei ricordi di questi anni magici!!!
koop look attenti a quei due hahahaha chi ha qualche anno sa di cosa parlo. better in english The Persuaders!
Sigla intro stupenda
In tempi non sospetti quando lui cominciava ad essere il giocatore più desiderato della nostra rosa dissi che la cosa mi stupiva.
Sicuramente di una intelligenza calcistica molto oltre la media. Solo Kolasinac ma in un ruolo più semplice e con una esperienza non paragonabile a quella di Koop, ci ha messo meno a diventate punto fermo.
Loop ci mise due partite e lo scetticismo di chi non aveva richiesto il giocatore.
Torniamo alla scorsa stagione, tante reti, ma anche Kurtic e Crisyante per non dire fi Pasalic ne hanno fatte giocando nel modulo di gasp in posizione avanzata.
Innegabile il lancio lungo ed il senso tattico ma c'è un però.
Non do se distratto dalle promesse gobbe ma in tante partite del 2024 con la nostra maglia sembrava poco presente nel gioco facendo anche errori non da lui.
Se avessi dovuto scegliere un uomo da non perdere non sarebbe stato lui ma Ederson.
Nella finale EL Ederson era ovunque! Da blindare o al max tra 3 anni se il goobmafiers è valutato 60 allora più di 100…minimo
Pagamento in 5 anni è degno della barzelletta più ridicola, no comment.
Equivalgono a 40M attualizzati. Oltre al danno la beffa
Ma credi che in società i conti non li sappiano fare? tranquillo che i Percassi-Pagliuca non regalano nulla
Adesso rivedere la vittoria di Dublino
In ** mi lascia un po di amarezza.
Dopo 2 secondi passa tutto
Koop *****
Ritorna
Sky dichiara:
52 fissi
3 bonus facili
3 bonus difficili
Pagamento quinquennale
Mio giudizio, l'ha avuta vinta la Juve. Che nervi
per me vista la situazione nel suo complesso per un giocatore della sue età e per il comportamento avuto una cifra del genere è tanta roba
Potà certo lè ol PONCHIA ol dutur che là firmat i certificati :laughing:
Il sogno sarebbe
Musso + 15 M.
E porti via Angel Correa.
Che dopo Alcarez pagato 88 M
L atletico vorrebbe vendere sui 30
Non è difficile, ma serve trasparenza. Se davanti si dice cercare di trattenerlo, perdonarlo eccetera, e sotto si va avanti con la cessione, vedi un po' te. Non che non si possa fare una cosa dopo l'altra, ma se non si intende cederlo, non si tratta, direi. Poi se diventa una bomba inespolsa, pota. Ma i mesi di parole davvero ti hanno fatto credere che 1) ci fosse un'offerta? 2) una promessa? 3) una trattativa? Non mi pare così ovvio. Poi pota, è così e i milioni li usiamo meglio, invece di pagare uno che si finge malato. Certo è che alle altre squadre e ai futuri giocatori, non è una bella vetrina.
Io ho perso le speranze al terzo certificato medico. E penso che anche Percassi le abbia perse li. Prima sperava ci fossero margini per trattenerlo.
Il top ora sarebbe fuori Bakker e dentro Gosens!
Sembra vada alla fiorentina
Facile fare la morale quando i soldi non sono tuoi .
Io invece faccio un plauso alla società perché ha fatto di tutto per non cedere l olandese .
Prima cercando di convincerlo a rimanere ,poi resasi conto dell impossibilità di fargli cambiare idea ,restando ferma sulle sue richieste .
Se ti sembra poco la cifra ,sappi che nessun centrocampista ha mai raggiunto tale cifra nel mercato italiano ,che l Atalanta ci fa una plusvalenza che le permette un potere di spesa mai avuto prima .
Certo trattenerlo e farlo marcire in tribuna avrebbe fatto piacere a tutti , ma sarebbe stata una scelta illogica dal punto di vista economico ,ciò che conta è investire su un gruppo che ci faccia restare in alto, non trattenere a forza giocatori che non vogliono restare o dare lezioni che nel mondo del calcio sono perfettamente inutili .
Prendi Mbappè, il PSG poteva metterlo in tribuna l ultimo anno visto che si rifiutava di rinnovare perché promesso sposo al Real ,sarebbe servito a qualcosa ? No ,i calciatori dopo la legge Bosman hanno sempre il coltello dalla parte del manico ,e non è certo l Atalanta che può cambiare l ordine delle cose nel calcio !
Koop e' tecnicamente forte. Avrebbe avuto un ottimo mercato anche a gennaio, dopo mesi di tribuna, non avrebbe rifiutato la premier. Non siamo con l'acqua alla gola per liquidita' e abbiamo un contratto al 2027.
Incassiamo 15 a fine mercato, il totale e' molto meno di 50, causa dilazioni.
Si poteva fare meglio. Molto meglio.
Buon ragionamento, ma non mi hai convinto.
C’eravamo tanto amati….
Possiamo giocarcela. L'importante è crederci e provarci. Peggio del 4-0 dell'anno scorso non può andare.
Partita magica da Serie A quella.
Da 0-1 gol De Ketelaere a 4-0.
Stile Houdinì: "Cucù, il gol non c'è più".
Mini abbonamenti di Champions staccati in fase uno: 11.446 - oggi parte la fase 2 per chi non avendo possibilità di confermare il proprio posto di campionato potrà "migrare" in qualsiasi altro settore.
Official Travel Partner per le trasferte di UCL non sarà più OVET ma Borgoviaggi...sperem bè perché ma sa recorde amò ol charter per Dublino a nofsèntcinquantaeuro...
Ci ha portato l'Europa league mi sembra moooolto moooolto forzata.
Ci ha aiutato a conquistare l'Europa league
È un pochino diverso
...e si è rifiutato di giocare la Supercoppa...
Noooo
Il miglior giocatore della coppa d africa e' stato il Nigeriano Troost-Ekong
Kossonou 2 partire e mezza (x espulsione)
Su 7.
Se risulta Troost-Ekong come migliore in qualcosa, capiamo benissimo che questi dati sono utili come un water senza buco
E dove la mettiamo la "Walk of shame" intitolata all'olandese certificante?
Ripeto un concetto che avevo già espresso tempo fa.
Che andasse alla Juve in fondo in fondo lo sapevamo tutti. Già dall'anno scorso. Avrebbe potuto essere Napoli o Liverpool, ma il senso era quello, poco cambiava.
La cosa buffa ed amara allo stesso tempo è che a parte la solita tristezza del caso ci si sarebbe lasciati da amici. Fa parte della nostra storia quella di veder andare via tanto giocatori.
Ma quella del certificato medico per stress sarà l'unico record che lasci emerito *******. Non hai capito un ***** di come la pensa un Bergamasco.
Non ti dirò mai buona fortuna, al contrario ti auguro le peggiori disgrazie sportive.
Beh, non è che non ha capito un ***** del bergamasco, è diversa la questione: se ne fotte. E, per come è finita la storia, ha avuto ragione.
Lookman si allena. Settimana scorsa si allenava individualmente e credo che lo farà fino alla fine del mercato.
Ammutinato ma con discrezione
E se il veterinario che lo visiterà domani gli trovasse qualche magna, del tipo uno zoccolo difettoso, cosa ne sarebbe dell'asino goob?
magagna ovviamente
Io dico solo una cosa. Come l'ha fatto con noi... tra due o tre anni...
Ma il tema portieri che fine ha fatto?
Rui Patricio è incappato nell'alluvione a Malpensa?
Di aspetta firma dopo le visite di Musso
Vedo diverse lamentele sul pagamento in 5 anni ed eventuali deprezzamenti.
Ma siete sicuri che, come ogni pagamento a rate a questo mondo, non sia soggetto ad interessi? Perchè pensare che la dirigenza dell'Atalanta non conosca il concetto d'inflazione mi lascia abbastanza perplesso.
In tempi non sospetti quando lui cominciava ad essere il giocatore più desiderato della nostra rosa dissi che la cosa mi stupiva.
Sicuramente di una intelligenza calcistica molto oltre la media. Solo Kolasinac ma in un ruolo più semplice e con una esperienza non paragonabile a quella di Koop, ci ha messo meno a diventate punto fermo.
Loop ci mise due partite e lo scetticismo di chi non aveva richiesto il giocatore.
Torniamo alla scorsa stagione, tante reti, ma anche Kurtic e Crisyante per non dire fi Pasalic ne hanno fatte giocando nel modulo di gasp in posizione avanzata.
Innegabile il lancio lungo ed il senso tattico ma c'è un però.
Non do se distratto dalle promesse gobbe ma in tante partite del 2024 con la nostra maglia sembrava poco presente nel gioco facendo anche errori non da lui.
Se avessi dovuto scegliere un uomo da non perdere non sarebbe stato lui ma Ederson.
Hai ragione :like:
Possiamo giocarcela. L'importante è crederci e provarci. Peggio del 4-0 dell'anno scorso non può andare.
E se il veterinario che lo visiterà domani gli trovasse qualche magna, del tipo uno zoccolo difettoso, cosa ne sarebbe dell'asino goob?
Manca Bellini.
E pure Toloi
E dove la mettiamo la "Walk of shame" intitolata all'olandese certificante?
L'immagine di Lautaro che si attacca alla gamba di Toloi e la successiva decisione arbitrale andrebbe evidenziata a chi si preoccupa del fatto che abbiamo preso Cuadrado!!
Il top ora sarebbe fuori Bakker e dentro Gosens!
In tempi non sospetti quando lui cominciava ad essere il giocatore più desiderato della nostra rosa dissi che la cosa mi stupiva.
Sicuramente di una intelligenza calcistica molto oltre la media. Solo Kolasinac ma in un ruolo più semplice e con una esperienza non paragonabile a quella di Koop, ci ha messo meno a diventate punto fermo.
Loop ci mise due partite e lo scetticismo di chi non aveva richiesto il giocatore.
Torniamo alla scorsa stagione, tante reti, ma anche Kurtic e Crisyante per non dire fi Pasalic ne hanno fatte giocando nel modulo di gasp in posizione avanzata.
Innegabile il lancio lungo ed il senso tattico ma c'è un però.
Non do se distratto dalle promesse gobbe ma in tante partite del 2024 con la nostra maglia sembrava poco presente nel gioco facendo anche errori non da lui.
Se avessi dovuto scegliere un uomo da non perdere non sarebbe stato lui ma Ederson.
A Firenze cosa ne pensano allora? Chiesa, vlahovic, ora Nico.... 🫣🫣
Ok essere incazzati ma dobbiamo farcene una ragione.. Ci ha portato l Europa league e grazie!!!!
Avanti un altro...
Ci ha portato l'Europa league mi sembra moooolto moooolto forzata.
Ci ha aiutato a conquistare l'Europa league
È un pochino diverso
Finché le regole del calciomercato sono queste, il potere l'avranno sempre i giocatori e procuratori. Poi c'è modo e modo di esercitarlo, lui ha usato il peggiore, poteva benissimo continuare ad allenarsi e giocare fino alla cessione. E' stato un piccolo uomo. Nessun rispetto per la società, e soprattutto verso i suoi ormai ex compagni.
Nel rispetto dell'opinione di tutti io non la vedo assolutamentecome una sconfitta della Società
Ok LP si era sbilanciato affermando che non era nei loro piani venderlo,ma a differenza di altre volte secondo me non ha fatto nessuna figuretta visto le condizioni maturate nell'ultimo mese
Cosa avrebbero dovuto fare?..metterlo in tribuna?..è stato il mio primo pensiero per un vile del genere,era assolutamente quello che meritava,ma siamo seri dai,ballano 60 milioni,la cifra che l'ABC ha sempre dichiarato necessaria per farlo partire,e alla fine è stato il ds della juvemerda a dover accontentare i Percassi,perchè nonostante i suoi miseri rilanci dovrà sborsare quanto richiesto..noi ci libreriamo di un personaggio che nulla ha a che vedere con i nostri valori e con 60 milioni possiamo completare la squadra e continuare a sognare
Potrebbe esserci una reazione a catena?..si potrebbe,ma fortunatamente non tutti sono(o per lo meno non a quei livelli) mercenari come l'olandese e il nigeriano
Fiducia scècc che sarà un'altra grande annata
Finché le regole del calciomercato sono queste, il potere l'avranno sempre i giocatori e procuratori. Poi c'è modo e modo di esercitarlo, lui ha usato il peggiore, poteva benissimo continuare ad allenarsi e giocare fino alla cessione. E' stato un piccolo uomo.
Nel rispetto dell'opinione di tutti io non la vedo assolutamentecome una sconfitta della Società
Ok LP si era sbilanciato affermando che non era nei loro piani venderlo,ma a differenza di altre volte secondo me non ha fatto nessuna figuretta visto le condizioni maturate nell'ultimo mese
Cosa avrebbero dovuto fare?..metterlo in tribuna?..è stato il mio primo pensiero per un vile del genere,era assolutamente quello che meritava,ma siamo seri dai,ballano 60 milioni,la cifra che l'ABC ha sempre dichiarato necessaria per farlo partire,e alla fine è stato il ds della juvemerda a dover accontentare i Percassi,perchè nonostante i suoi miseri rilanci dovrà sborsare quanto richiesto..noi ci libreriamo di un personaggio che nulla ha a che vedere con i nostri valori e con 60 milioni possiamo completare la squadra e continuare a sognare
Potrebbe esserci una reazione a catena?..si potrebbe,ma fortunatamente non tutti sono(o per lo meno non a quei livelli) mercenari come l'olandese e il nigeriano
Fiducia scècc che sarà un'altra grande annata
Analisi perfetta e pienamente condivisibile
Chapou
Pagamento in 5 anni è degno della barzelletta più ridicola, no comment.
Equivalgono a 40M attualizzati. Oltre al danno la beffa
La negatività è il loro mantra!!
Adesso scriveranno che la società si è decisa a comprare dopo aver letto le loro lamentele sul forum!!
Bene o male 60 milioni sono stati incassati.
Se ben reinvestiti si può migliorare ulteriormente la squadra.
Incassi del genere per un centrocampista sono tanta roba.
Per quanto mi riguarda l’affare l’ha fatto l’Atalanta.
Sul comportamento dell’ omuncolo, ritengo che in primis sia stato mal consigliato, ma quando si parla della società calcistica più marcia del mondo, non c’è nulla da stupirsi.
L’integrità morale non è per tutti, anche se in ballo ci sono tanti soldi.
Sono pienamente d'accordo a metà con te Fatur. Potrei capire se stessimo parlando di un bambino/adolescente che, mal consigliato, sbaglia scelta/comportamento ma...stiamo parlando di un uomo e se ti fai condizionare in questo modo vuol dire che non hai in minimo di cervello quindi....HAI SCELTO BENE I GOBBI *******. Vacci e non farti più vedere.
P.S. Spero ti squalifichino per doping per 5 anni!!!!
koop look attenti a quei due hahahaha chi ha qualche anno sa di cosa parlo. better in english The Persuaders!
...sempre sudata!!!
Meglio ...Bagnata!!
Mai, in nessun caso, avranno abbastanza soldi per pagare il mio tempo e le mie consulenze.
Ah non si era capito che ti prendevo per i fondelli?
Ma il tema portieri che fine ha fatto?
Rui Patricio è incappato nell'alluvione a Malpensa?
Al vecchik Camp nou (ora non sapreiall interno dello stadio sui muri
C'erano delle targhette in metallo con i nomi di tutti i giocatori che avevano indossato la maglia del Barca.
Sarebbe bello farlo anche noi.
Poi una sala con i trofei e le maglie dei giocatori piu forti della nostra storia.
Da Maschio a Casari da Ferron a Caniggia da Evair a Ilicic ecc
Male, molto, molto male. Si crea un precedente grave. Con i gobbi si devono rompere tutti i collegamenti. Mai più compravendite con loro. Diversamente ogni volta saremo ricattati. Nutro il più profondo disprezzo per i loro tifosi al pari di Lazio e fiorentina. Spero nella vendetta nel campo, nella classifica finale e in ogni partita di coppa. Per koopmeiners solo indifferenza e fischi.
Gioca e ci segna....un classico ...è a quota 6...siamo tra le sue vittime preferite...:angry:
Quindi mi stai in pratica dicendo che Pedullà lavora esplicitamente per la Juventus?
La stampa asservita è da maggio che lavora contro l'Atalanta.
Speriamo si chiuda la vicenda.
Un paio di osservazioni:
1) lo abbiamo acquistato a 14 milioni e lo rivendiamo al quadruplo e oltre (chapou alla dirigenza e, soprattutto al mister)
2) questo individuo deve solo essere eternamente grato a bergamo per averlo fatto diventare calciatore ma da Bergamo deve solo aspettarsi fischi. Questo sarebbe un PROFESSIONISTA?? Un comportamento come il suo non è degno nemmeno dell'ultimo dei pezzenti
Detto questo fõ di coioni e non pronunciare nemmeno più la parola ATALANTA perché non ne sei degno. *****
Spero non venga convocato quando le ***** zebrate verranno a Bergamo. Ed elimino subito la foto dal mio cellulare fatta con lui.
ha fatto forse un gol.....ma a chi e sotto a chi resta negli annali..... auguri Leo
A quanto pare, leggendo in giro, bel colpo questo Kossoulou. Ora speriamo che rientri anche il Kola. A proposito ricordo che l'anno scorso quando prendemmo Kolasinac ero a Sarajevo e ne parlavo con un ragazzo di lì che tifava la squadra di Sarajevo rivale a quella che battemmo 8 a 0, infatti aveva simpatia per noi per aver umiliato gli altri, e lui del kola diceva: difensore fortissimo ma fisico fragile, spesso infortunato. Poi nel corso della stagione il kola saltò pochissime partite, per cui pensai che il ragazzo ci aveva visto male, ma da maggio scorso effettivamente il kola è spesso fermo. Speriamo
Strano che ancora nessun gobbo trollone si sia lamentato che non abbiamo preso Becao...già devo leggere di c......i che pensano Cuadrado il sostituto di Lookman...ci sono vari siti per tifosi gobbi...raus raus
Ahahahah, vero. 👍
:chielpo:
Al più presto.
Metterle li non è un rischio che poi qualcuno le vandalizzi? Per me le decorazioni sono da mettere più dentro che fuori, intendo piazzare dei murales dove ci sono i bar e decorare le colonne
Ora la punta poi direi che con la conferma di lokk possiamo come mercato dedicarci solo ad eliminare gli esuberi e fuori lista...
Sky dichiara:
52 fissi
3 bonus facili
3 bonus difficili
Pagamento quinquennale
Mio giudizio, l'ha avuta vinta la Juve. Che nervi
altre fonti dicono 53-54 , e qualcosa riguardo all' az alkmaar. Per me sono arrivati dove voleva l'atalanta
Chi ha mai detto 60? Mai sentito Percassi dire che la richiesta era 60. E' una cifra tirata in ballo dai giornalisti. Guarda che prendere quello che prendiamo è ottimo, soprattutto dopo che il giocatore ha puntato i piedi come li ha puntati lui aumentando il rischio di prendere veramente 40 milioni perchè dopo quella mossa il coltello dalla parte del manico lo aveva la Juve. Percassi è stato bravissimo a non arretrare di un millimetro perchè, che ne dicano i giornalisti, qui Giuntoli ne esce sconfitto a livello di prestigio mentre Percassi ha fatto capire a tutti che anche se tenti la furbata comunque vince lui.
Strano che ancora nessun gobbo trollone si sia lamentato che non abbiamo preso Becao...già devo leggere di c......i che pensano Cuadrado il sostituto di Lookman...ci sono vari siti per tifosi gobbi...raus raus
Mai, in nessun caso, avranno abbastanza soldi per pagare il mio tempo e le mie consulenze.
Codio, sa fèt de cognom, umiltà?
per Kossounou già domani mattina le visite mediche
Tra l'altro, non capisco una cosa: passiamo dal trattare Becao, profilo conosciuto dal mister, che è già stato in serie A e tutto sommato economico, ad uno da 30 milioni che non conosce lingua e campionato... Bo, non ci arrivo, sicuramente son limitato io ma ci vedo una certa confusione. Finché non sarà ufficiale tiferò affinché arrivi un Becao + attaccante!
forse perchè i primi nomi sono fatti per dare in pasto ai giornali.... poi sotto traccia si prende chi effettivamente si vuole!! Guarda O'Reil due mesi a rilanciare di 1 milione e poi in 24 ore prendi Samardzic? non ci credo! probabilmente anche con l'udinese si stavano portando avanti delle trattative... Lo stesso Retegui erano comunque anni che lo si seguiva si parlava di lui anche lo scorso anno prima di prendere Scamacca!!
L'autogol dell' ex varrebbe la stagione
Qualcuno sta avendo problemi a comprare i biglietti per San Siro per caso? Nel settore ospiti. Grazie
Bella foto, però meno cellulari e più galline. Portati i sacchetti dove vai di ***** ce n’è tanta,la troverai nascosta sotto i tappeti!
Sky dichiara:
52 fissi
3 bonus facili
3 bonus difficili
Pagamento quinquennale
Mio giudizio, l'ha avuta vinta la Juve. Che nervi
Mi fido della società, degli scout e di Gasperini.
Serviva come il pane un difensore centrale
Comunque ha disputato nella sua carriera 168 gare ufficiali di cui 22 in Europa League e 12 in Champions. A 23 anni non è poco. Ho letto giudizi positivi dalla stampa tedesca.
Niente paura, ci pensa il Panita a portarci i 3 punti
Sei fin troppo carino casso :laughing:
Lista lunga….
Sono 6 mesi che photoshoppano il ***** con la maglia dei carcerati , adess che l'e' ndacc l'e' depertot cola nosta.
Su su ....dai con le visite e le foto segnaletiche dai....devi rimetterti in sesto.
Visita fiscale ?
Con questa dilazione di pagamento, con questo tasso di inflazione di settore, sono 40 M. Piu' e forse meno.
Incassare 15 a 3 giorni dalla chiusura del mercato non cambia una virgola in termini di budget acquisti. A gennaio lo vendevi in inghilterra a non meno di 45 M.
Voto alla societa" per l'operazione specifica: zero con biasimo. E portatemi la firma dei genitori.
Facile fare la morale quando i soldi non sono tuoi .
Io invece faccio un plauso alla società perché ha fatto di tutto per non cedere l olandese .
Prima cercando di convincerlo a rimanere ,poi resasi conto dell impossibilità di fargli cambiare idea ,restando ferma sulle sue richieste .
Se ti sembra poco la cifra ,sappi che nessun centrocampista ha mai raggiunto tale cifra nel mercato italiano ,che l Atalanta ci fa una plusvalenza che le permette un potere di spesa mai avuto prima .
Certo trattenerlo e farlo marcire in tribuna avrebbe fatto piacere a tutti , ma sarebbe stata una scelta illogica dal punto di vista economico ,ciò che conta è investire su un gruppo che ci faccia restare in alto, non trattenere a forza giocatori che non vogliono restare o dare lezioni che nel mondo del calcio sono perfettamente inutili .
Prendi Mbappè, il PSG poteva metterlo in tribuna l ultimo anno visto che si rifiutava di rinnovare perché promesso sposo al Real ,sarebbe servito a qualcosa ? No ,i calciatori dopo la legge Bosman hanno sempre il coltello dalla parte del manico ,e non è certo l Atalanta che può cambiare l ordine delle cose nel calcio !
SE CEDI AL RICATTO è normale che chi è parte in causa esulti!!!
L'errore è stato il solo sedersi al tavolo della trattativa.
Ora DEVI SUBIRE e consolarti contando i soldi.
Quindi mi stai in pratica dicendo che Pedullà lavora esplicitamente per la Juventus?
Ma Scamacca se va bene torna ad aprire e dovranno gestirlo col contagocce per evitare ricadute,e sempre sperando nei miracoli della medicina moderna che torni come prima ( perché fino a mica troppi anni fa non era cosa scontata)
Io direi che l' attaccante serve
Il difensore è un ottimo elemento simil danso ma con 2 anni di meno . Valutato 35 milioni su transfermarkt.
Mi sembrano un po’ diversi ma speriamo bene,i presupposti ci sono tutti.
Scrivo qui oggi che Danso farà un gran campionato
C'è solo un commento da fare: la ***** sta bene nella fogna, tutto quadra
Ma Lookman?
Hai ragione ..miglior giocatore della costa d'avorio 23/24 ( non della coppa Africa)
Nemmeno
Miglior fofana e Kessie non scherziamo.
Dottor vermiglione
😄
Miglior giocatore dell' ultima coppa d' Africa ed uno dei migliori per tacle riusciti in eruropa
Noooo
Il miglior giocatore della coppa d africa e' stato il Nigeriano Troost-Ekong
Kossonou 2 partire e mezza (x espulsione)
Su 7.
Tra l'altro, non capisco una cosa: passiamo dal trattare Becao, profilo conosciuto dal mister, che è già stato in serie A e tutto sommato economico, ad uno da 30 milioni che non conosce lingua e campionato... Bo, non ci arrivo, sicuramente son limitato io ma ci vedo una certa confusione. Finché non sarà ufficiale tiferò affinché arrivi un Becao + attaccante!
Occhio che la A4 è molto trafficata, con questa smania di andare a torino faccia attenzione ai tamponamenti a catena
A Firenze cosa ne pensano allora? Chiesa, vlahovic, ora Nico.... 🫣🫣
Ok essere incazzati ma dobbiamo farcene una ragione.. Ci ha portato l Europa league e grazie!!!!
Avanti un altro...
Tra l'altro, non capisco una cosa: passiamo dal trattare Becao, profilo conosciuto dal mister, che è già stato in serie A e tutto sommato economico, ad uno da 30 milioni che non conosce lingua e campionato...
Bo, non ci arrivo, sicuramente son limitato io ma ci vedo una certa confusione. Finché non sarà ufficiale tiferò affinché arrivi un Becao + attaccante!
Sbagliato post... @staff il tasto modifica era molto comodo!!!
Allo stato attuale il più in forma è Thuram....peccato che arriviamo con la squadra da poco assemblata ance se l'Inter delle prime due giornate mi sembra meno travolgente pur rimanendo forte
Sicuramente,se vogliamo trovare un aspetto positivo alla sconfitta col Toro,ci arriviamo belli cazzuti
Noi tifosi avremmo goduto almeno la metà della vittoria europea se ilkoopmerdes fosse rimasto in tribuna almeno sino a Gennaio.
La società più razionalmente ( per fortuna ) ha agito diversamente.
Ci avevo sperato ma accetto la decisione della società.
Ora hanno vinto i conigli.
Ci vediamo a Maggio *****
Tra l'altro, non capisco una cosa: passiamo dal trattare Becao, profilo conosciuto dal mister, che è già stato in serie A e tutto sommato economico, ad uno da 30 milioni che non conosce lingua e campionato...
Bo, non ci arrivo, sicuramente son limitato io ma ci vedo una certa confusione. Finché non sarà ufficiale tiferò affinché arrivi un Becao + attaccante!
trovami la dichiarazione in cui lo dice. non esiste.
quanto dichiarato da LP era chiaro, basta ascoltare, senza nemmeno leggere tra le righe.
così come era chiaro il finale, con lui in uscita! l'unica speranza era l'estero, ma questo non è un giocatore per cui fare follie e lo hanno capito anche i gobbi che da mesi sostengono che 60 sia follia. Dani Olmo 55, Chiesa (va via a 15), Oshimen lo scorso anno lo vendevi a 120 (oggi si farà per 80). Quindi bravi in società per quanto ricavato, migliorabili per la gestione complessiva del caso, ma mai sentito LP dire che Goob non era in vendita o non sarebbe partito.
Non avere in programma di vendere e dire non è in vendita è uguale, perché se non intendi vendere, dici che non vendi, poi certo che le cose possono cambiare, e ciò che intendi è " a meno di congrua offerta". Non è in programma di vendere. Come devi capirlo altrimenti. Non si vende - almeno finchè non sia un'offerta irrinunciabile.
Ma almeno da questo punto di vista, l'offerta irrinunciabile non c'è stata. Ciò che ha deciso la vendita è il comportamento del giocatore. E va bene dire che non si vuole venderlo - almeno qui penso che sarai d'accordo se uso le parole "non era loro volontà venderlo". Io, quando non voglio vendere, dico "non vendo". Ma quindi, il tuo datore di lavoro, per quale grazia ti deve accontentare perché ti comporti così?
Secondo me, nessuno prima di oggi aveva capito "non è programmato venderlo" come "Può anche partire". Piuttosto, mi sembra che lo si capisca così dopo i fatti degli ultimi mesi. Ma può essere qualsiasi cosa; L'Atalanta ci perde.
Spero in una conferenza stampa per chiarire, ma non ci credo.
Ragazziiiii!!!! Siamo sopravvissuti alla storia di Ilicic… il più grande di sempre… ma vaff.anc.lo anche Kopp dai..
Guarda che sono 60 milioni a quanto pare....
Proponiti!
Secondo me Ha cominciato a farlo già col Torino
Questa immagine la ricorderò per tutta la vita simbolo del furto del terzo millennio
Non 60 bensì 55 milioni (forse) e in 5 anni.
sono convinto che se va vuol dire che pagliuca&percassi accettano con soddisfazione formula e rate
Quando LP commenterà il finale di questa vicenda, spero ci risparmi frasi precedenti come "è stato mal consigliato", ecc.ecc.
Deluso enormemente da questo individuo che mai avrei pensato di insultare con un variegato irripetibile campionario di improperi al limite di denuncia. Vattene pure a Torino chez-ruttolipipot e comincia a portare rispetto per chi è veramente colpito dalla malattia da stress. Malattia che tu e i tuoi complici avete valutato e sfruttato in euro senza ritegno e rispetto per l'Atalanta Bergamasca Calcio e per i suoi tifosi e per i veri malati.
A mai più rivederci stressato immaginario.
Allo stato attuale il più in forma è Thuram....peccato che arriviamo con la squadra da poco assemblata ance se l'Inter delle prime due giornate mi sembra meno travolgente pur rimanendo forte
Perchè non la stiamo costruendo anche noi una bella squadra?..Bellanova,Retegui,Samardzic,Zaniolo,Kossonou se arriva..venduto praticamente solo il malato immaginario..ho come l'impressione che quello degli altri sia sempre più bello più bravo e più giusto e non si apprezzi mai quello che uno ha in casa
Come detto, peggiorati negli 11 (Koop in campo per me è un fenomeno totale!), migliorati nella profondità della rosa.
A dirla tutta se non facciamo un attaccante (per me, meglio esterno che gioca a sx) finchè non rientrano Scamacca e Scalvini non so neanche SE siamo migliorati nella rosa, ma vabbè... son opinioni!
Innanzitutto vedo che ha gia' cominciato la pet therapy, consigliatissima in caso di stress e depressione! Se vuole, gli presto il anche mio cane, cosi' si rimette in forma velocemente scappando da un corso di 60 kg!
Mi domando quale imprenditore assumerebbe persone che senza problemi si danno malate... se lo fanno una volta.... spero in un'offertona del City l'estate prossima...
Ciao piccolo uomo, non meriti nemmeno la mia irritazione.
Sicuro che gioca.Giocatore tanto forte quanto simulatore furbacchione anche lui
Ruggeri è sulla buona strada, ma i tempi son cambiati...
Spero faccia cone Bellini...
Mi associo e hai ragione.
Se va in porto beh gran colpo ragazzi, contento che si compri fuori dalla serie A
È storia. Non fatevi più sangue amaro. Non serve. C’è la vita davanti un campionato una Champion un Tim Cup . Sorridete alla vita …solo ieri lo citava Sven… non può ferirci non dategli questo potere. Avanti con il lavoro. E viva la figa sempre
Assolutamente vero... inutile farsi il sangue amaro per uno che si comporta male. Se ne vuole andare? Abbiamo "raccattato" una bella cifra. Grazie alle cessioni siamo diventati grandi. Chiudiamo questa parentesi (comunuqe positiva...per 3 anni abbiamo avuto un ottimo giocatore e ci abbiamo guadagnato un botto!) e pensiamo al futuro! Forza Dea...col sorriso sempre
Bellini?
Hai ragione. Vero
Bella iniziativa ma grave errore non mettere Bellini....è sempre rimasto anche quando aveva avuto offerte tipo dalla Roma, una Roma che era forte
Ponchia, non stiamo mangiando nello stesso piatto; glielo stiamo apparecchiando e servendo.
Ho letto anche il tuo commento sopra e sono pienamente daccordo con te.
Tra l'altro è pieno di gente contenta di vedere la società fare utili, come se qualcosa andasse in tasca a loro. In realtà non hanno mai visto un bilancio e non si rendono conto che il valore della società è cresciuto di almeno 30 volte...
Bene o male 60 milioni sono stati incassati.
Se ben reinvestiti si può migliorare ulteriormente la squadra.
Incassi del genere per un centrocampista sono tanta roba.
Per quanto mi riguarda l’affare l’ha fatto l’Atalanta.
Sul comportamento dell’ omuncolo, ritengo che in primis sia stato mal consigliato, ma quando si parla della società calcistica più marcia del mondo, non c’è nulla da stupirsi.
L’integrità morale non è per tutti, anche se in ballo ci sono tanti soldi.
Non 60 bensì 55 milioni (forse) e in 5 anni.
Di solito quelli in dubbio finisce che giocano
e ci segnano anche.... :sedia:
Tantissimi anni fa, anni 90, avevo un Sogno: diventare un giocatore dell' Atalanta del Mondo o del Vava o di Bergamo. Se avessi realizzato il SOGNO, non sarei mai stato venduto. Mi sarei sempre opposto. E ci credevo veramente. Purtroppo il sogno non si è mai realizzato. Da allora ho sempre cercato un giocatore Bergamasco Atalantino, che potesse realizzare il mio sogno. Purtroppo lo sto ancora cercando. Spero di trovarlo.
Ruggeri è sulla buona strada, ma i tempi son cambiati...
Peccato una bellissima storia d'amore finita nel peggiore dei modi... resta comunque una bella coppa .. tuttavia ta set o merdu
Tantissimi anni fa, anni 90, avevo un Sogno: diventare un giocatore dell' Atalanta del Mondo o del Vava o di Bergamo. Se avessi realizzato il SOGNO, non sarei mai stato venduto. Mi sarei sempre opposto. E ci credevo veramente. Purtroppo il sogno non si è mai realizzato. Da allora ho sempre cercato un giocatore Bergamasco Atalantino, che potesse realizzare il mio sogno. Purtroppo lo sto ancora cercando. Spero di trovarlo.
Bellini?
Proponiti a Zingonia, geniaccio
Mai, in nessun caso, avranno abbastanza soldi per pagare il mio tempo e le mie consulenze.
Conti? Schelotto?
Costinha:laughing:
Ripeto un concetto che avevo già espresso tempo fa.
Che andasse alla Juve in fondo in fondo lo sapevamo tutti. Già dall'anno scorso. Avrebbe potuto essere Napoli o Liverpool, ma il senso era quello, poco cambiava.
La cosa buffa ed amara allo stesso tempo è che a parte la solita tristezza del caso ci si sarebbe lasciati da amici. Fa parte della nostra storia quella di veder andare via tanto giocatori.
Ma quella del certificato medico per stress sarà l'unico record che lasci emerito *******. Non hai capito un ***** di come la pensa un Bergamasco.
Non ti dirò mai buona fortuna, al contrario ti auguro le peggiori disgrazie sportive.
Nel rispetto dell'opinione di tutti io non la vedo assolutamentecome una sconfitta della Società
Ok LP si era sbilanciato affermando che non era nei loro piani venderlo,ma a differenza di altre volte secondo me non ha fatto nessuna figuretta visto le condizioni maturate nell'ultimo mese
Cosa avrebbero dovuto fare?..metterlo in tribuna?..è stato il mio primo pensiero per un vile del genere,era assolutamente quello che meritava,ma siamo seri dai,ballano 60 milioni,la cifra che l'ABC ha sempre dichiarato necessaria per farlo partire,e alla fine è stato il ds della juvemerda a dover accontentare i Percassi,perchè nonostante i suoi miseri rilanci dovrà sborsare quanto richiesto..noi ci libreriamo di un personaggio che nulla ha a che vedere con i nostri valori e con 60 milioni possiamo completare la squadra e continuare a sognare
Potrebbe esserci una reazione a catena?..si potrebbe,ma fortunatamente non tutti sono(o per lo meno non a quei livelli) mercenari come l'olandese e il nigeriano
Fiducia scècc che sarà un'altra grande annata
Infatti. Di goocatori ******* ce ne son sempre stati e c'è ne sanno sempre.
Brava la società.
Vero Scozia
Bene o male 60 milioni sono stati incassati.
Se ben reinvestiti si può migliorare ulteriormente la squadra.
Incassi del genere per un centrocampista sono tanta roba.
Per quanto mi riguarda l’affare l’ha fatto l’Atalanta.
Sul comportamento dell’ omuncolo, ritengo che in primis sia stato mal consigliato, ma quando si parla della società calcistica più marcia del mondo, non c’è nulla da stupirsi.
L’integrità morale non è per tutti, anche se in ballo ci sono tanti soldi.
È storia. Non fatevi più sangue amaro. Non serve. C’è la vita davanti un campionato una Champion un Tim Cup . Sorridete alla vita …solo ieri lo citava Sven… non può ferirci non dategli questo potere. Avanti con il lavoro. E viva la figa sempre
...sempre sudata!!!
trovami la dichiarazione in cui lo dice. non esiste.
quanto dichiarato da LP era chiaro, basta ascoltare, senza nemmeno leggere tra le righe.
così come era chiaro il finale, con lui in uscita! l'unica speranza era l'estero, ma questo non è un giocatore per cui fare follie e lo hanno capito anche i gobbi che da mesi sostengono che 60 sia follia. Dani Olmo 55, Chiesa (va via a 15), Oshimen lo scorso anno lo vendevi a 120 (oggi si farà per 80). Quindi bravi in società per quanto ricavato, migliorabili per la gestione complessiva del caso, ma mai sentito LP dire che Goob non era in vendita o non sarebbe partito.
Tantissimi anni fa, anni 90, avevo un Sogno: diventare un giocatore dell' Atalanta del Mondo o del Vava o di Bergamo. Se avessi realizzato il SOGNO, non sarei mai stato venduto. Mi sarei sempre opposto. E ci credevo veramente. Purtroppo il sogno non si è mai realizzato. Da allora ho sempre cercato un giocatore Bergamasco Atalantino, che potesse realizzare il mio sogno. Purtroppo lo sto ancora cercando. Spero di trovarlo.
SE CEDI AL RICATTO è normale che chi è parte in causa esulti!!!
L'errore è stato il solo sedersi al tavolo della trattativa.
Ora DEVI SUBIRE e consolarti contando i soldi.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
È storia. Non fatevi più sangue amaro. Non serve. C’è la vita davanti un campionato una Champion un Tim Cup . Sorridete alla vita …solo ieri lo citava Sven… non può ferirci non dategli questo potere. Avanti con il lavoro. E viva la figa sempre
Anche ultima frase cara al grande Sven:wink:
Nel rispetto dell'opinione di tutti io non la vedo assolutamentecome una sconfitta della Società
Ok LP si era sbilanciato affermando che non era nei loro piani venderlo,ma a differenza di altre volte secondo me non ha fatto nessuna figuretta visto le condizioni maturate nell'ultimo mese
Cosa avrebbero dovuto fare?..metterlo in tribuna?..è stato il mio primo pensiero per un vile del genere,era assolutamente quello che meritava,ma siamo seri dai,ballano 60 milioni,la cifra che l'ABC ha sempre dichiarato necessaria per farlo partire,e alla fine è stato il ds della juvemerda a dover accontentare i Percassi,perchè nonostante i suoi miseri rilanci dovrà sborsare quanto richiesto..noi ci libreriamo di un personaggio che nulla ha a che vedere con i nostri valori e con 60 milioni possiamo completare la squadra e continuare a sognare
Potrebbe esserci una reazione a catena?..si potrebbe,ma fortunatamente non tutti sono(o per lo meno non a quei livelli) mercenari come l'olandese e il nigeriano
Fiducia scècc che sarà un'altra grande annata
Di solito quelli in dubbio finisce che giocano
Non avrei messo le frasi,che lasciano il tempo che trovano,ognuno gli dà una sua interpretazione,e soprattutto adesso sono due,se cominciano a diventare tanti ,le frasi fatte e le parole sono sempre quelle.
I nostri campioni
e sotto il nome,a me bastava così,ma va bene.bella iniziativa
Magicamente recupera tranquilli
SE CEDI AL RICATTO è normale che chi è parte in causa esulti!!!
L'errore è stato il solo sedersi al tavolo della trattativa.
Ora DEVI SUBIRE e consolarti contando i soldi.
Eh gia'
Bel acquisto difensore forte..ora per me escono toloi bakker, e sullemana in prestito, magari arriva un centrocampista forte all ultimo..
mi associo pure io, ciao !
glielo davo? Gioca a football manager, il mercato del calcio reale non fa per te.
Inutile girarci intorno, di fronte a queste situazioni non puoi che limitare i danni, e a quello sportivo, almeno cercare di non subire quello economico.
A volte malgrado ti faccia venire il voltastomaco devi accettare dei compromessi, e fare ciò che serve per il bene della società.
Per il gobbo solo indefferenza, per quanto mi riguarda è già il passato, e come in passato chi se ne è andato è stto sempre ben sostituito, e in questo caso, la cessione non arriva per necessità o volontà di far cassa.
Vuole diventare un campione....
Una volta qualcuno ha detto "meglio uomini che campioni" di lui ci ricordiamo ancora oggi di questo omucolo ci scorderemo a partire da domani.
Non sono ragioniere. Sono dotyore in economia, a pieni voti.
Dottor vermiglione
Peccato. Doveva finire diversamente. Cessione comunque -alla fine- molto misteriosa ed opinabile: oltre alla presunta promessa della società di "liberarlo" (su cui nessuno della società ha mai detto nulla neppure pre smentire...) perchè, dopo averlo dichiarato "incedibile" ed aver chiesto "almeno" 60 milioni, è stato -invece- ceduto per "solo" 52 (parte fissa) + 3 (bonus raggiungibili) + 3 (bonus difficilmente raggiungibili) e, quindi, di fatto 55 milione addirittura pagabili in 5 anni!!! Perchè concedere questa rateazione a favore della Rubentus?? Segno della solita sudditanza ?? Forza DEA
Paura degli arbitri giuventini ?
Mha
Lookman si allena. Settimana scorsa si allenava individualmente e credo che lo farà fino alla fine del mercato.
Come dargli torto.
La strada è stata tracciata e il comportamento da tenere codificato.
AVANTI CON LA PLUSVALENZA
È storia. Non fatevi più sangue amaro. Non serve. C’è la vita davanti un campionato una Champion un Tim Cup . Sorridete alla vita …solo ieri lo citava Sven… non può ferirci non dategli questo potere. Avanti con il lavoro. E viva la figa sempre
Roba da fare una raccolta fondi fra noi tifosi e farla davvero 😍💙🖤
Verrà il momento ora e ancora presto
Non credo sia un 'iniziativa della società
Che schifo. Delusione totale! Oggi non è l'unica delusione che devo mandar giù (l'altra non c'entra con l'Atalanta).
Niente di grave ma che nervoso!
Goop sei un POLLO!!! 🐔
Prende il doppio rispetto a qua da noi. Fine.
Non sono ragioniere. Sono dotyore in economia, a pieni voti.
Proponiti a Zingonia, geniaccio
Due giganti.
Ma non vedo quella per Koop
Se guardi bene e sotto sull'asfalto arrotolata e di colore marrone
Peccato. Doveva finire diversamente. Cessione comunque -alla fine- molto misteriosa ed opinabile: oltre alla presunta promessa della società di "liberarlo" (su cui nessuno della società ha mai detto nulla neppure pre smentire...) perchè, dopo averlo dichiarato "incedibile" ed aver chiesto "almeno" 60 milioni, è stato -invece- ceduto per "solo" 52 (parte fissa) + 3 (bonus raggiungibili) + 3 (bonus difficilmente raggiungibili) e, quindi, di fatto 55 milione addirittura pagabili in 5 anni!!! Perchè concedere questa rateazione a favore della Rubentus?? Segno della solita sudditanza ?? Forza DEA
Perchè non la stiamo costruendo anche noi una bella squadra?..Bellanova,Retegui,Samardzic,Zaniolo,Kossonou se arriva..venduto praticamente solo il malato immaginario..ho come l'impressione che quello degli altri sia sempre più bello più bravo e più giusto e non si apprezzi mai quello che uno ha in casa
Spero che Lookman rimanga convinto della squadra
Che schifo. Delusione totale! Oggi non è l'unica delusione che devo mandar giù (l'altra non c'entra con l'Atalanta).
Niente di grave ma che nervoso!
Goop sei un POLLO!!! 🐔
Comunque Koob
Rifiutare altre destinationi x andare alla Giuve sarebbe da ufficio inchiesta
Uefa e Fifa
giupimeiners
Pedullà che esulta come un tifoso qualsiasi sul suo canale youtube la dice lunga del livello del giornalismo che si occupa di mercato. Nauseante.
SE CEDI AL RICATTO è normale che chi è parte in causa esulti!!!
L'errore è stato il solo sedersi al tavolo della trattativa.
Ora DEVI SUBIRE e consolarti contando i soldi.
Ragioniere, invece pagare il 40% di tasse su 50 milioni di utile a che tasso di inflazione sta? dom doca che di commercialisti ne avranno a zingonia i ga mia bisogn de elfi e maghi...
Non sono ragioniere. Sono dotyore in economia, a pieni voti.
Non è vero
Hai ragione ..miglior giocatore della costa d'avorio 23/24 ( non della coppa Africa)
Cosa dire? A mio parere il peggio del peggio passato x BG come uomo from 1907 !
Difficile trovare un altro miserabile simile !
Conti? Schelotto?
Thuram
Io spero che non ti arrivi un danno come quello capitato a Scamacca!! Ma une bella dissenteria cronica queote la meriti tutta , ********!
Scuse preventive allo Staff.
Koopmeiners pezzo di *****!
Vai alla Juve che è la squadra adatta a te: *****, disonesti, montati...
E spero la tua carriera volga al peggio.
Giornalisti, giornali, esperti di mercato che oggi esultano e hanno spinto per metterci nella ***** e creare caos in casa Atalanta (Pedullà in primis) andate tutti a cagare. Siete l'emblema del marcio italiano e di quanto l'informazione sia caduta in basso.
Penso che i Percassi si siano mossi alla perfezione.
Non potevano trattenere un ******** che non voleva più restare ,hanno ,comunque, fatto sospirare i Gobbi fino all'ultimo ottenendo ciò che volevano.Lasciarlo in tribuna,voleva dire perdere almeno 20 mln per poi rivenderlo a Gennaio.Mi dispiace solo che non sia stato ceduto ad un altro campionato
Niente piu' che un teatrino per far digerire una vendita sottocosto a una concorrente diretta.
15 m + 20 da attualizzare di 1 anno + 20 da attualizzare 2 anni. Se si vendeva a gennaio si guadagnava di piu' in termini di reddito e patrimoniali. I conti falli completi.
Ma alla fine HA CEDUTO AL RICATTO!!!
Cedere. Ecco. Lui si impunta e alla fine ha lui quello che vuole. Tutto qui. I piani dell'Atalanta mai li sapremo, ma ora tutti sanno che con la Dea si può fare: può cedere.
Con questa dilazione di pagamento, con questo tasso di inflazione di settore, sono 40 M. Piu' e forse meno.
Incassare 15 a 3 giorni dalla chiusura del mercato non cambia una virgola in termini di budget acquisti. A gennaio lo vendevi in inghilterra a non meno di 45 M.
Voto alla societa" per l'operazione specifica: zero con biasimo. E portatemi la firma dei genitori.
Ragioniere, invece pagare il 40% di tasse su 50 milioni di utile a che tasso di inflazione sta? dom doca che di commercialisti ne avranno a zingonia i ga mia bisogn de elfi e maghi...
Peccato finire cosi...
Sto aspettando il momento
Cosa dire? A mio parere il peggio del peggio passato x BG come uomo from 1907 !
Difficile trovare un altro miserabile simile !
Solo 3 metri? Io la farei minimo 7 metri.
Roba da fare una raccolta fondi fra noi tifosi e farla davvero 😍💙🖤
Non li conosco, ma mi stupisce il valore dato da Trasnfermarkt a Kossounou, ben 35 milioni di euro!
E, di solito, il valore di acquisto è superiore al valore di mercato indicato dal sito, proprio perchè per dinamiche di mercato, se si ha bisogno di un giocatore, lo si paga spesso più del suo valore.
Invece noi lo stiamo prendendo a una cifra complessiva persino inferiore, con un'ottima formula, che ci permette di non svenarci qualora non andasse bene il suo percorso con noi.
Curioso.
Tra l'altro Kossounou ha anche giocato un paio di stagioni con CDK al Brugge.
Delusione enorme Comportamento di Koop davvero vile e misero Almeno mandarlo a fare le visite a Torino l ultimo giorno di mercato, perlomeno
Beh, si spera che il Kola non sia un Toloi 2 (semper in infermeria) e che il God non sian un Bakker 2. Quindi a meno di altre grosse sfighe (abbiamo già dato con i 2 crociati) dovremmo starci dentro dietro.
Davanti sere ora un'alternativa al delantero.
Bombo71, credo che ora con godfrey e kossounou anche il kolasinac sarà alternato, e spero meno soggetto a infortunio
Non lo ha mai detto. Aveva detto che la società non aveva programmato di cederlo. L'italiano ha le sue regole e i suoi significati.
Ma alla fine HA CEDUTO AL RICATTO!!!
Miglior giocatore dell' ultima coppa d' Africa ed uno dei migliori per tacle riusciti in eruropa
Quello è Troost Ekong
ma non è titolare nella costa d'avorio
Informazioni trovate ,se non sbaglio ,su calciomercato .com
Miglior giocatore dell' ultima coppa d' Africa ed uno dei migliori per tacle riusciti in eruropa
Non è vero
Puoi anche non inventare le situazioni ....tutti lo cantavano meno lui, tutti lo cantavamo per sfotterlo perché si sapeva come andava a finire...
Dopo 90 giorni tutti schizzinosi e offesi...
Infatti
Grande acquisto Kossonou!
Aspetto l'ufficialità ma il ragazzo è davvero futuribile, rapido, fisico... Speriamo.
Se vuoi ti giro il video, non c’è nulla da inventare.
Voglio proprio vederlo quel video con "Koop che sul pullman era il primo a intonare “chi non salta juventino è”...."
Una volta c’era l’olandese volante Oggi c'è l’olandese Terrone
Come puoi pensare che Cuadrado sia il sostituto di Lookman? Neanche il Cuadrado della Fiorentina poteva sostituire Lookman.
Inadeguato.
Ha condizionato la partita.
Peccato!
Miglior giocatore dell' ultima coppa d' Africa ed uno dei migliori per tacle riusciti in eruropa
ma non è titolare nella costa d'avorio
Non lo ha mai detto. Aveva detto che la società non aveva programmato di cederlo. L'italiano ha le sue regole e i suoi significati.
E non si può rimanere sul programma? Chi ha forzato l'Atalanta? Nessuno: è una scelta. Dico che però è bene dire che il programma può cambiare facilemente se uno si impunta. Così non si può parlare di palle. tutti si auspicavano che Koop rimanesse in tribuna per mandare un segnale forte. E non perchè comanda il tifoso o decide lui, ma perché il tifoso spera che la società dimostri la sua forza. Si vuole puntare in alto, si deve agire per farsi rispettare. Se dopo aver cercato di perdonarlo, il giocatore abusa della tua gentilezza, non vedo come sia bene dire ok vai allora. E questo il mio punto. Se vuoi cambio lingua. Ne insegno quattro; ma dimmi se trovi che alla fine l'Atalanta ne esce vincente.
sarà, resta il fatto che ora sono una squadra che lotterà per vincere il campionato. I nostri mangiano nel loro stesso piatto, non dimenticarlo... pensare che non facciamo parte dello stesso meccanismo è follia.
Ponchia, non stiamo mangiando nello stesso piatto; glielo stiamo apparecchiando e servendo.
Chiedo a chi ne sa di più. Ma lookman si sta allenando o no? Non viene convocato per scelta societaria o per "richiesta" sua?
Lookman si allena. Settimana scorsa si allenava individualmente e credo che lo farà fino alla fine del mercato.
Che delusione Koop, un comportamento davvero vileHo sperato fino ad oggi che finisse in un altro modo Però non lo si poteva andare a fare le visite ultimo giorno di mercato? Almeno quello
Penso che i Percassi si siano mossi alla perfezione.
Non potevano trattenere un ******** che non voleva più restare ,hanno ,comunque, fatto sospirare i Gobbi fino all'ultimo ottenendo ciò che volevano.Lasciarlo in tribuna,voleva dire perdere almeno 20 mln per poi rivenderlo a Gennaio.Mi dispiace solo che non sia stato ceduto ad un altro campionato
Pedullà che esulta come un tifoso qualsiasi sul suo canale youtube la dice lunga del livello del giornalismo che si occupa di mercato. Nauseante.
Appunto, lo dici pure tu che il valore è quello....
Zerbino :canna:
Lasciarlo andare ad un prezzo inferiore a quello ritenuto consono, come conseguenza dei suoi malesseri, costituisce un pericoloso precedente che, nei prossimi anni, altri replicheranno. Calata di braghe.
Purtroppo il business non vive di principi, siamo l’Atalanta e ogni anno qualcuno dovrà andare. Qualsiasi società l’avrebbe lasciato andare, le dichiarazioni fatte invece ci fanno fare una figuraccia. Alla fine l’hanno avuta vinta loro
Male , molto male , malissimo. Peccato , mi ero illuso nel colpo da fuoriclasse del Luca. Delusione enorme. Certe cose nell'italietta non cambiano proprio mai. Cambia giusto il Padrino a cui inchinarsi e baciare le mani. All'****** auguro ogni male possibile (sportivamente). Poi se pure i soldi se li godra' in medicine ....beh si arrangera' lui, visto che gli piace giocare coi certificati medici sara' gia' pratico. Ora , dopo i danni ingenti , non resta che subire pure la beffa dei commentini e dei risolini di tifosetti,tifosotti,giornalai prezzolati e del can-can mediatico tutto. Assisteremo inermi alla santificazione del nuovo Padrino e dei suoi metodi vincenti. Come ricordava giustamente la Valle di lacrime, l'unica cosa che conta e' il risultato. Soprattutto da quelle parti. Vincere e' l'unica cosa che conta , il come....e' irrilevante. Date inizio ai festeggiamenti
Senza polemica ma dopo un anno anche lui aveva subito colto la sua "opportunita'" in Premier (andata male). Legittimo e niente di male per carita', poi un bravo ragazzo ed in campo un guerriero che si e' meritato l'essere stato riaccolto a braccia aperte e tutto quanto ma le bandiere per me, almeno sulla carta, sarebbero altre. Forse ricordo male ma Bellini ad un certo punto della sua carriera rifiuto' di andare a Roma?
bella iniziativa comunque
Il suo comportamento è di ammutinamento.
Gogna sportiva per quel che mi riguarda.
Chi semina vento raccoglie tempesta..auguri.
Gli animali ne hanno a brache..
Dipende... se "vendi subito" vuol dire 40 milioni io tengo duro fino a che mi danno il prezzo che chiedo ed è quello che sta succedendo, milione più milione meno ma quello ci sta.
In più ti vendo un "depresso" che deve ricominciare la preparazione, ammesso che lo stress glielo consenta...
Senza polemica ma dopo un anno anche lui aveva subito colto la sua "opportunita'" in Premier (andata male). Legittimo e niente di male per carita', poi un bravo ragazzo ed in campo un guerriero che si e' meritato l'essere stato riaccolto a braccia aperte e tutto quanto ma le bandiere per me, almeno sulla carta, sarebbero altre. Forse ricordo male ma Bellini ad un certo punto della sua carriera rifiuto' di andare a Roma?
Bravo Luca vendilo l'******, da noi imperdonabile potevi andartene comunque l' hai fatto da Coniglio, Bergamo non dimentica nel bene e nel male.:tie:
Vaff..... a Koop mi ha davvero delusa
Aggiungo anche che □ con la maglia della Dea mi piace ancora meno di prima. Acquisto antipatico, spero di cambiare opinione.
La realta' del calcio di oggi e' purtroppo qiella che e'.
L'Atalanta ha tenuto la schiena dritta.
Ora, se le condizioni sono quelle enunciate ...... giusto concludere.
ve sota la curva a ciapa' ol butigliu', tal do me, ma sol co' pero'
"un uomo, un campione" metteva insieme tutto
Sembra che tu goda a vedere scenari drastici con cessione di nostri giocatori. sei per caso amico del Goob?
Intanto sarà pronto a fine settembre visto che non gioca da tre settimane... Se avesse offerto quella cifra a luglio probabilmente l'avrebbe preso uguale...
Perchè non la stiamo costruendo anche noi una bella squadra?..Bellanova,Retegui,Samardzic,Zaniolo,Kossonou se arriva..venduto praticamente solo il malato immaginario..ho come l'impressione che quello degli altri sia sempre più bello più bravo e più giusto e non si apprezzi mai quello che uno ha in casa
Solo 3 metri? Io la farei minimo 7 metri.
Il difensore è un ottimo elemento simil danso ma con 2 anni di meno . Valutato 35 milioni su transfermarkt.
Miglior giocatore dell' ultima coppa d' Africa ed uno dei migliori per tacle riusciti in eruropa
Lasciarlo andare ad un prezzo inferiore a quello ritenuto consono, come conseguenza dei suoi malesseri, costituisce un pericoloso precedente che, nei prossimi anni, altri replicheranno. Calata di braghe.
Tutte le fonti danno 54.5 + 6 di bonus facili.
Con questa dilazione di pagamento, con questo tasso di inflazione di settore, sono 40 M. Piu' e forse meno.
Incassare 15 a 3 giorni dalla chiusura del mercato non cambia una virgola in termini di budget acquisti. A gennaio lo vendevi in inghilterra a non meno di 45 M.
Voto alla societa" per l'operazione specifica: zero con biasimo. E portatemi la firma dei genitori.
Due giganti.
Ma non vedo quella per Koop
Puoi anche non inventare le situazioni ....tutti lo cantavano meno lui, tutti lo cantavamo per sfotterlo perché si sapeva come andava a finire...
Dopo 90 giorni tutti schizzinosi e offesi...
Se vuoi ti giro il video, non c’è nulla da inventare.
Un pessimo esempio di gestione calcistica che ha ormai gli anni contati essendo già ora in contrtendenza. Se il sistema calcio non si dà delle regole adeguate e non cambia, con comportamenti di questo tipo diffusi non regge. E' solo una questione di tempo.
sarà, resta il fatto che ora sono una squadra che lotterà per vincere il campionato. I nostri mangiano nel loro stesso piatto, non dimenticarlo... pensare che non facciamo parte dello stesso meccanismo è follia.
Speriamo il viaggio non sia troppo stressante. Non vorrei la sua situazione di salute precaria del Giupì de Sànga Olandese si aggravasse ulteriormente, poveretto.
Il difensore è un ottimo elemento simil danso ma con 2 anni di meno . Valutato 35 milioni su transfermarkt.
Visto la sfiga che ho nel fantacalcio (si rompono o fanno cagare ) puntero' tutto su questa *********
Se l'ammutinato va dai gobboi(al prezzo goisto) diventa a tutti gli effetti un loro giocatore. e non ci riguarda. piu'.
Che poi venga sibissato di fisch se si presenta a Bargamo con la camicia da carcerato, e' un a;trp doscorso.
Abbiamo chiesto 60 milioni (da utilizzare per rafforzare la difesa) e ...... se i gpbbi pagano ......_
Chiedo a chi ne sa di più. Ma lookman si sta allenando o no? Non viene convocato per scelta societaria o per "richiesta" sua?
Ci sono cascato anche io, ma poi ho visto che era una news di Beppuccio del 21 agosto, credo per errore riproposta sui social.
Continuo a sperare, anche se, come si dice, chi vive sperando....
IL comportamento avuto da costui non merita di essere commentato. Indifferenza totale. Peggio del peggio !!!!
Non è difficile, ma serve trasparenza. Se davanti si dice cercare di trattenerlo, perdonarlo eccetera, e sotto si va avanti con la cessione, vedi un po' te. Non che non si possa fare una cosa dopo l'altra, ma se non si intende cederlo, non si tratta, direi. Poi se diventa una bomba inespolsa, pota. Ma i mesi di parole davvero ti hanno fatto credere che 1) ci fosse un'offerta? 2) una promessa? 3) una trattativa? Non mi pare così ovvio. Poi pota, è così e i milioni li usiamo meglio, invece di pagare uno che si finge malato. Certo è che alle altre squadre e ai futuri giocatori, non è una bella vetrina.
Pasta chi pipi, soppressata e Nduja. Contento lui, concordo anche io che a Bergamo non giocherà mai.
Finalmente è finita la telenovela. L'esito finale era scritto ma la società ha fatto benissimo a gestire la situazione (e in base alla difficoltà dei bonus +/- ha ottenuto quello che voleva)
Ora spero che l'olandese non si metta a scrivere messaggi strappa-mutante sui social.... perché quello sarebbe stucchevole e avrebbe il sapore di presa per i fondelli
Ovviamente dovrà aspettarsi un "abbraccio" del pubblico stile Conti più che uno stile Zapata...
Non li conosco ma gli acquisti servono in quei ruoli quindi ottimo
Per conferma provero' a leggere le prime pagine di domani :ride_molto:
Non lo ha mai detto. Aveva detto che la società non aveva programmato di cederlo. L'italiano ha le sue regole e i suoi significati.
concordo, Glenn era comunque forte!
Francofoni. In Piemontese ci si può bestemmiare dal primo giorno. Avanti!
Si ..in verità ho visto anch' io .
Devono farlo tutti ..si spera diventi forte come l. martinez
Smontato cosa che è andato via solo uno, kopp.
Due belle coppe d'oro appese in parte al nome Gewiss Stadium.
Starebbero proprio bene e stimolerebbero i posteri a lasciare anche il loro segno.
:deaflag::coppa::coppa::deaflag:
😂😂😂😂😂
Vai pure a Torino a fare la riserva di Mbangula, ingrato!
Puoi anche non inventare le situazioni ....tutti lo cantavano meno lui, tutti lo cantavamo per sfotterlo perché si sapeva come andava a finire...
Dopo 90 giorni tutti schizzinosi e offesi...
Comunque la foto sopra lo invecchia di brutto. Gli darei qualche anno in più del Quadrato che si è presentato ieri a Zingonia.
L'è il colombiano che sembra un' sceti'
Be, il prezzo di vendita è ottimo x i tempi che corrono..... nessuno ha incassato tanto da un giocatore in questo mercato....anche se fossero "solo" 52 e a rate ( come preferisce pure la Dea).
Comunque la foto sopra lo invecchia di brutto. Gli darei qualche anno in più del Quadrato che si è presentato ieri a Zingonia.
Avrà l'età di Kessie :fear:
Beh, si spera che il Kola non sia un Toloi 2 (semper in infermeria) e che il God non sian un Bakker 2. Quindi a meno di altre grosse sfighe (abbiamo già dato con i 2 crociati) dovremmo starci dentro dietro.
Davanti sere ora un'alternativa al delantero.
Un pessimo esempio di gestione calcistica che ha ormai gli anni contati essendo già ora in contrtendenza. Se il sistema calcio non si dà delle regole adeguate e non cambia, con comportamenti di questo tipo diffusi non regge. E' solo una questione di tempo.
Stès de Masiello a Baro? Ma sa anche a me...
Bye bye Teun. Potevi lasciare la dea in altro modo, potevi giocare a Varsavia dimostrando riconoscenza per una squadra che ti ha voluto bene e che ti ha permesso di crescere. Nella storia della Dea ci sono stati giocatori molto meno forti di te, alcuni non sono mai scesi in campo ... ma di loro avrò un ricordo positivo mentre di te il nulla cosmico. Ricordati che nella vita si raccoglie quello che si semina
Si è comportato da vero egoista, in uno ***** di squadra invece di pensare al bene del gruppo ha pensato solo al suo portafoglio.
Gobbo ********
Comunque la foto sopra lo invecchia di brutto. Gli darei qualche anno in più del Quadrato che si è presentato ieri a Zingonia.
Tibia e perone. Ed un prosieguo di carriera come quello di Andrea Conti quando è andato via da Bergamo. Il resto non mi interessa.