Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
che sono già successe (Conti), si stanno ripetendo e...si ripeteranno...
Casi uguali proprio......
Duvan se l' è legata al dito?.....si si certo, il voler fare una nuova esperienza l' ho detta io....e per lui è certamente stato un bene, è servito anche a guarirlo da tutti i suoi malanni
diciamo che sarebbe rimasto volentieri...era chiaro però che il suo fisico ormai non reggeva più gli allenamenti del Gasp (difatti, a Torino non si è più fermato) , e la Società ha deciso di puntare su qualcuno più giovane nonostante un precedente infortunio..
Conterà parecchio anche la differenza reti
Secondo me non arriverà. .La scorsa settimana hanno rifiutato un offerta di 32 +5 mln di bonus dal C. Palace. .Ne vogliono 40 mln. .
Caratteristiche. Tosto bravo nell'anticipo e sulle palle alte grande tempismo (qualche golletto di capoccia c'è l'ha nel DNA) difetti un po troppo irruento in area di rigore. .E ogni tanto ha delle amnesie in fase di marcatura. .parere personale vogliono troppo. .danno un valore elevatissimo più per il giocatore che potrebbe diventare che per quello che è ora. .40 mln troppi troppi. ..
Sicuro che il Leverkusen abbia rifiutato l'offerta e non sia stato il giocatore? Per me a quelle cifre lo vendevano subito...
Personaggio di una pochezza umana ed etica disarmante. Auguro a lui, ed alla Dottoressa che con solerte perizia gli ha diagnosticato la sindrome da stress, un futuro felice e pieno di salute. Nel frattempo mi sono permesso di contattare un noto fattucchiere al fine di lanciare il "malocchio del Platinato" ...
....nome omen
pardon: nomen omen....correttore del *****
Guarda Albi, non è questione di "sodisfassiù", è più che altro scegliere se tracciare una strada per il futuro (per la società e per gli altri giocatori) o un'altra. Cedere, sia pure alla fine, significa dare comunque il messaggio anche agli altri di come fare per potersene andare come e quando vorranno anche in barba ad un contratto a lunga scadenza, tener duro significherebbe far sapere a TUTTI (squadre avversarie e giocatori) che qui a Bergamo non si viene a comandare. Spero almeno che da questa esperienza anche l'Atalanta impari a mettere delle clausole rescissorie "serie" per i giocatori futuribili e plusvalenzabili, così almeno si sa già da subito che se uno arriva e mette sul tavolo quanto indicato nella clausola si passa all'incasso e si va oltre senza un tira-molla di mesi che crea un sacco di ulteriori conseguenze negative.
Giusto, basterebbe mettere clausole rescissorie.
per il resto, cose già viste (Conti) , che stiamo vedendo , e che prima o poi si ripeteranno comunque. Facciamocene una ragione, si tratta "semplicemente" di gestirle al meglio...e secondo me stavolta non lo stiamo facendo...
.....che discorso del menga....
....nome omen
Noi paghiamo a rate al massimo in due esercizi! Non in 4
Ed inoltre non andiamo a proporre contratti 9 mesi prima. Da indagine di procura federale.
Alla fine il succo è che siamo tornati a dare il nostro giocatore più forte a quelle *****, rinforzandoli in modo decisivo spianandogli la strada per lo scudetto. Per un paio d'anni stavo quasi per credere che questa storia fosse finita, con le cessioni all'estero, invece eccoci ancora qua a commentare l'ennesimo trasferimento ai gobbi. Che schifo. Fossi un po' più maligno potrei anche pensare che tutta la storia sia una farsa assurda per far buttare tutta la colpa sul giocatore e far passare in secondo piano il fatto che siamo tornati a fare gli zerbini degli juventini.
Che serva di lezione a chi scrive continuamente che le altre squadre sono in bolletta , che non hanno soldi , usano quelli del monopoli , le pezze al culo ecc. ecc. , mi viene in mente gosens , nteristi non hanno i soldi , acquistato a 25 milioni in mezz’ora , se vogliono , spendono , tutto qui
Come no ?
Mentre cedere ai ricatti ,esporsi ad azioni analoghe in futuro e potenziare una diretta concorrente (la stessa che ha orchestrato il tutto) sarebbe fare il bene della societa' ?
Non e' solo immagine o soldi. Sono tante le cose in ballo
che sono già successe (Conti), si stanno ripetendo e...si ripeteranno...
Ma qualcuno l'ha anche partorito, sono qui da vedere.......
pota fa ché...
Te sei peggio di lui e lo dimostyri ogni volta con i tuoi commenti da minchione.......
Se Percassi non tirava fuori i soldi non c'era Gasperini e non c'era tutto quello che è arrivato....
Il salame mangialo invece di metterlo sugli occhi a fette spesse......!!!!!!!!!
lascialo perdere, è solo un povero palla infelice. Sarebbe più proficuo discutere con un asino.
Se ne fosse avverata uno dei tuoi “scoop” 😂
Trovo strano si voglia spendere quella cifra per un giocatore di praticamente 27 anni che non è mai andato oltre i 7 goal stagionali in campionato (in premier).
Poi, per carità, non lo conosco e non ho minimamente le stesse perplessità maturate con La Franca
Voci UK di un ChefTony in pista per Edouard attaccante francese West Ham richiesta un venticinquello. ..
Siamo già oltre. Forza Lazar.
Fò di cojoni bambòss, sono felice anche per la quindicina di persone in Nord che non dovranno più sorbirsi il 2 aste robokoop; il ragazzetto che lo teneva su potrebbe vendere anche quello alla guivemerda. Basta esaltare calciatori....solo la maglia
.....che discorso del menga....
L'articolo è firmato dalla solita blogger juventina Fabiana Della Valle ed è il decreto della catastrofe della Gazzetta, della Juve, di Koopmeiners e di tanta altra roba. In primo luogo è giornalisticamente sbagliato, perché la dichiarazione di Luca Percassi non è stata rilasciata prima di Torino - Atalanta, ma prima di Lecce - Atalanta.
Inoltre, conferma che la Juve ha preso un accordo (quinquennale a quattro milioni) con un calciatore sotto contratto con un'altra società, in violazione del
REGOLAMENTO FIFA SULLO STATUS E I TRAFERIMENTI INTERNAZIONALI DEI CALCIATORI
Articolo 18 - Disposizioni speciali relative ai contratti fra professionisti e società
Comma 3
Una società che intenda sottoscrivere un contratto con un Professionista deve informare la società attuale del Professionista per iscritto e prima di entrare nella fase negoziale con quel Professionista. Un Professionista sarà libero di concludere un contratto con un’altra società se il suo contratto con la sua società attuale sia scaduto ovvero scada entro 6 mesi. Ogni violazione di questa disposizione sarà punita con sanzioni appropriate.
O la Juve denuncia la Della Valle per diffamazione, oppure si beccherà le sanzioni (due anni senza trasferimenti sul mercato?
Operazione che noi non abbiamo alcun interesse a chiudere se non economico. Risultato che per altro potrebbe essere raggiunto cedendolo ovunque anche agli Arabi. Quindi per noi è una “loose-loose situation”. E se fai il DG di un’azienda che tratta tori e il tuo miglior toro scappa dal recinto non puoi cavartela spiegando al padrone che non avevi previsto la situazione.
Your majesty, I must inform you that it's spelled "lose-lose situation", with one "o".
Best regards.
toh, un altro microcefalo con la faccia a forma di glande che schizza. Poer bigol a te...
sorry, ma con questo nuovo sistema non si capisce chi risponde a chi. Ritiro tutto.
Sti ******* del chelsea l'anno scorso hanno quasi regalato pulisic al milan, donano ogni anno lukaku in prestito.... dai non fate gli ******* proprio con noi
Hanno praticamente 2 giorni e mezzo per sistemare mezzo mondo ed alcuni hanno troppo alti per essere piazzati all’ultimo.
Probabilmente, sia nel caso del Barcellona che in quello del Chelsea, allo scadere le pretese saranno ben altre
Mi piacerebbe accoglierti allo stadio con 23000 certificati sventolanti.. per questa verrai ricordato
Alla fine il succo è che siamo tornati a dare il nostro giocatore più forte a quelle *****, rinforzandoli in modo decisivo spianandogli la strada per lo scudetto. Per un paio d'anni stavo quasi per credere che questa storia fosse finita, con le cessioni all'estero, invece eccoci ancora qua a commentare l'ennesimo trasferimento ai gobbi. Che schifo. Fossi un po' più maligno potrei anche pensare che tutta la storia sia una farsa assurda per far buttare tutta la colpa sul giocatore e far passare in secondo piano il fatto che siamo tornati a fare gli zerbini degli juventini.
Ahahahah forse non sai neanche come è arrivato Gasp da noi... Siediti un attimo che te lo spiego.
Quando da noi il ds era Sartori, voleva portare come allenatore Maran, ma per volere del Pres del Chievo non lo lasciò andare e andarono su Gasp...poi il resto è storia.
Dunque prima di sparare tu MINCHIATE, minchione le cose salle!!!
Questo è vero. Poi la storia è fatta di sliding door e la nostra è favolosamente cambiata
Te sei peggio di lui e lo dimostyri ogni volta con i tuoi commenti da minchione.......
Se Percassi non tirava fuori i soldi non c'era Gasperini e non c'era tutto quello che è arrivato....
Il salame mangialo invece di metterlo sugli occhi a fette spesse......!!!!!!!!!
toh, un altro microcefalo con la faccia a forma di glande che schizza. Poer bigol a te...
Sì. Se non sbaglio è quello che anni addietro segnava a raffica nel Celtic
Si lui
Curioso di vedere se fa il classico post strappa lacrime sui social…
FO L’OSTIA
Ma te racomande........
Sti ******* del chelsea l'anno scorso hanno quasi regalato pulisic al milan, donano ogni anno lukaku in prestito.... dai non fate gli ******* proprio con noi
Quando sono i sorteggi?
Sarà una mia impressione.. ma goob non va alla juve
Fò di cojoni bambòss, sono felice anche per la quindicina di persone in Nord che non dovranno più sorbirsi il 2 aste robokoop; il ragazzetto che lo teneva su potrebbe vendere anche quello alla guivemerda. Basta esaltare calciatori....solo la maglia
Cmq sia servirebbero sia un difensore che un attaccante centrale queste paiono le priorità dell' organico questo è palese a tutti
Il bene della Società , domanda...lo fanno con l'immagine o con...i soldi ??....secondo me , con i soldi...ecco perchè torno a ribadire quanto scritto sotto, gestendo il tutto in maniera diversa. Poi certo, anche l'opzione di Claudiopaul70 non sarebbe affatto male...ma non sarebbe certo "per il bene della Società"....
Come no ?
Mentre cedere ai ricatti ,esporsi ad azioni analoghe in futuro e potenziare una diretta concorrente (la stessa che ha orchestrato il tutto) sarebbe fare il bene della societa' ?
Non e' solo immagine o soldi. Sono tante le cose in ballo
TUTTI INSIEME
"Alè gnoransa, alè gnoransa, alè gnoransa alè alè.....!"
:dea02:
Con tutti i soldi che prenderà ci potrà riempire la tomba.
Ma con quei soldi ha cancellato il ricordo che sarebbe restato indelebile nella memoria di una città intera.
Uomo di ***** non basta per descrivere questa persona, uomo è già troppo, ed in un mondo giusto, avrebbe dovuto pagare per come si è comprato, perché i contratti li devono rispettare solo i poveri evidentemente!!
Mi piacerebbe vedere lo stadio accogliere questa figura con 5 minuti di estremo silenzio, surreale per uno stadio. Per poi esplodere con tutto quello che si merita.
Comunque non gli resta che fare meglio di Platini Delpiero e Zidane, altrimenti verrà semplicemente dimenticato. Come si merita.
Noi paghiamo a rate al massimo in due esercizi! Non in 4
E per chiesa 7!
Fò di cojoni bambòss, sono felice anche per la quindicina di persone in Nord che non dovranno più sorbirsi il 2 aste robokoop; il ragazzetto che lo teneva su potrebbe vendere anche quello alla guivemerda. Basta esaltare calciatori....solo la maglia
certo che è una questione di pagamento , oltre che di cifre....ma tu pensi che noi paghiamo tutto sull'unghia in un'unica tranche ?....
Noi paghiamo a rate al massimo in due esercizi! Non in 4
Bravo Koopmainer l'atteggiamento è quello giusto per entrare a far parte del mondo Juve. Ma noi confidiamo nel Karma,tutto torna ricordatelo,piccolo uomo. Tutti vanno e vengono ,ma così come hai fatto tu è proprio da miserabile! Il "certificato medico"...spera di non averne bisogno davvero in futuro...
Operazione che noi non abbiamo alcun interesse a chiudere se non economico. Risultato che per altro potrebbe essere raggiunto cedendolo ovunque anche agli Arabi. Quindi per noi è una “loose-loose situation”. E se fai il DG di un’azienda che tratta tori e il tuo miglior toro scappa dal recinto non puoi cavartela spiegando al padrone che non avevi previsto la situazione.
Ma lui non vuole andare e a noi in questo momento servono per completare la rosa. A questo punto che vada ma sistemiamo la difesa
Non è del Crystal Palace?
Sì. Se non sbaglio è quello che anni addietro segnava a raffica nel Celtic
Beh direi. .Il Leverkusen ha rifiutato la scorsa settimana un bel 32+5 mln di bonus dal C Palace.. ne vogliono 40 mln
Ma, a questo punto, non costava di meno la Geltrude? (Chiedo a te che sei sul pezzo Benelux)
Voci UK di un ChefTony in pista per Edouard attaccante francese West Ham richiesta un venticinquello. ..
Se ne fosse avverata uno dei tuoi “scoop” 😂
Io si invece :brinda2:
Ottimo, grazie per l'info.
Io mi domando, se tutto quello che noi sappiamo è vero (ammesso e non concesso), come sia possibile che non sia stato fatto un esposto alla UEFA (che non è che veda proprio di buon occhio il calcio italiano e la Juve in particolare)
Voci UK di un ChefTony in pista per Edouard attaccante francese West Ham richiesta un venticinquello. ..
Può giocare anche in difesa ?
Se il pagamento fosse come scrivono i giornali sarebbe un suicidio 7 più 3 di bonus poi 40 in 4 anni poi bonus tra i quali alcuni impossibili Vorrebbe dire che lo pagano con la qualificazione nelle Champion di 5 anni magari anche a discapito nostro che potremmo restare fuori Se così fosse Koop x noi diventerebbe un debito
infatti , sempre a mio parere , la questione è sempre stata quella del metodo di pagamento....a 55 , diciamo con pagamento 50% subito e 50% il prossimo anno , sarebbe stato a Torino da un pezzo...altro che "no sotto i 60"....
Sono due grandi uomini e poi giocatori che hanno vestito la nostra maglia con orgoglio e dimostrando sempre una professionalità unica.
Non li fischierò mai.
Il gobbo invece lo aspetto davanti alla nord.
Prima la dea !!! Non solo a parole ma nei fatti...
non saprei, non faccio il commercialista.
Io si invece :brinda2:
In questo momento a me da più fastidio il discorso del difensore che l'ammutinato.
Ovvero Goop mi ha rotto veramente il xaxxo, vada a fare inkulo lui insieme al cane. Mi sfogherò a tempo debito con qualche rubentino che avrà la fortuna di trovarmi davanti :wait:.
Invece che ci siamo ridotti all'ultimo per acquistare sto difensore e alla fine non arriverà nessuno, sta cosa proprio no. Perchè Scalvini è da 3 mesi che è out, non ieri. Toloi che quando non è in infermeria è un paletto in campo è da 12 mesi che è così. Che il Kola scricchiola anche lui muscolarmente parlando lo si è visto in tutto il girono di ritorno dell'anno scorso. Gasp aveva chiesto 2 difensori, ne è arrivato 1 che è una scommessa .... :testata:
La cosa comica è che il sostituto di Koop lo hanno già preso, quindi l'idea che sarebbe finita così c'era già eccome, a questo punto meglio guadagnare il più possibile e buonanotte.
definirla comica mi sembra ingeneroso....ripeto, poteva essere gestita diversamente a mio parere.
Lui e la Juve, ma soprattutto il mondo Juve dovrebbe semplicemente sparire dal mondo del calcio. Banda di *********.
Non vedo l'ora che il malato immaginario esca dal tunnel dello stadio di Bergamo da avversario.
Non devi temere amico mio : andrà proprio così. Con la differenza che - vedi sopra - arriviamo all'ultimo giorno di mercato per completare la squadra. Poi, sulla linea dura saremmo tutto d'accordissimo in linea di principio...ma non fa bene a nessuno....anche se mi piacerebbe vederlo in tribuna fino a gennaio e poi quando alla gobba probabilmente non interesserà più (o forse sì, chissà) , vederlo altrove anche se a prezzo minore (cmq una sostanziosa plusvalenza la fai anche se fossero 40-45)...ma alla fine iè le sodisfassiù di poarècc...
Guarda Albi, non è questione di "sodisfassiù", è più che altro scegliere se tracciare una strada per il futuro (per la società e per gli altri giocatori) o un'altra. Cedere, sia pure alla fine, significa dare comunque il messaggio anche agli altri di come fare per potersene andare come e quando vorranno anche in barba ad un contratto a lunga scadenza, tener duro significherebbe far sapere a TUTTI (squadre avversarie e giocatori) che qui a Bergamo non si viene a comandare. Spero almeno che da questa esperienza anche l'Atalanta impari a mettere delle clausole rescissorie "serie" per i giocatori futuribili e plusvalenzabili, così almeno si sa già da subito che se uno arriva e mette sul tavolo quanto indicato nella clausola si passa all'incasso e si va oltre senza un tira-molla di mesi che crea un sacco di ulteriori conseguenze negative.
Mah ... sarebbe gestita benissimo se alla fine la vincessimo noi e Koop restasse o andasse altrove o, alla peggio, se costringessimo la Juventus a pagarci tutto subito, ma temo che non sarà nè la prima nè la seconda. Avremo fatto una strenua resistenza "contro tutto e tutti", ma per poi cedere comunque, facendo forse più danno a noi stessi (senza Koop in campo a Varsavia, perdendo O'Riley e posticipando l'acquisto del difensore) di quanto non ne avremo fatto al giocatore (che cazzeggia un mese lautamente stipendiato) o alla Juventus (che comunque viagga a punteggio pieno anche senza di lui).
Esattamente. Il senso era anche quello.....tutti più tranquilli (tanto il giocatore la sua decisione l'ha presa) e probabilmente la ns. immagine ne sarebbe uscita ancor più forte. Invece continuare a dire che "non è in vendita" quando lo sanno anche i sassi che alla fine partirà...:dubbio:
sempre pronto ad essere smentito, ovviamente..
Anche Kossounou sembra che costi molto di più di Danso
Beh direi. .Il Leverkusen ha rifiutato la scorsa settimana un bel 32+5 mln di bonus dal C Palace.. ne vogliono 40 mln
Voci UK di un ChefTony in pista per Edouard attaccante francese West Ham richiesta un venticinquello. ..
Non è del Crystal Palace?
Va letta così: con 9 pt hai 55+21+1=77% di probabilità di passare
Non devi temere amico mio : andrà proprio così. Con la differenza che - vedi sopra - arriviamo all'ultimo giorno di mercato per completare la squadra. Poi, sulla linea dura saremmo tutto d'accordissimo in linea di principio...ma non fa bene a nessuno....anche se mi piacerebbe vederlo in tribuna fino a gennaio e poi quando alla gobba probabilmente non interesserà più (o forse sì, chissà) , vederlo altrove anche se a prezzo minore (cmq una sostanziosa plusvalenza la fai anche se fossero 40-45)...ma alla fine iè le sodisfassiù di poarècc...
La cosa comica è che il sostituto di Koop lo hanno già preso, quindi l'idea che sarebbe finita così c'era già eccome, a questo punto meglio guadagnare il più possibile e buonanotte.
:sedia:
Se il pagamento fosse come scrivono i giornali sarebbe un suicidio 7 più 3 di bonus poi 40 in 4 anni poi bonus tra i quali alcuni impossibili Vorrebbe dire che lo pagano con la qualificazione nelle Champion di 5 anni magari anche a discapito nostro che potremmo restare fuori Se così fosse Koop x noi diventerebbe un debito
Voci UK di un ChefTony in pista per Edouard attaccante francese West Ham richiesta un venticinquello. ..
Io, come ho scritto in rebelot, ho i miei grossi dubbi: la Juventus non ha i soldi! Non era solo una questione di principio ! Se lo hanno trovati non lo so! Noi possiamo fare solo congetture sulla base di quello che trapela dai giornalisti! Ed è un tutto dire! In ogni caso : se la Juventus avesse avuto i soldi non avrebbe mai messo su il baraccone (con complicità del procuratore a suon di mancette) per goobmainers! Avrebbe già finito di pagare chiesa e altri giocatori li avrebbe presi senza battere ciglio! Invece di pesci ne sono scappati parecchi!
I pagherò non hanno alcun effetto sul bilancio (a meno che non si faccia prestito con obbligo di riscatto in un esercizio successivo), quindi non avremmo/avremo alcun reale beneficio ma faremmo/faremo solo l'interesse finanziario della Rubentus.
non saprei, non faccio il commercialista.
Per me invece è stata gestita BENISSIMO....
Ma tu che ne sai di come sono andate realmente le cose???
Forse ci si dimentica delle tantissime critiche prese dalla società quando regalava o prendeva giocatori alla rube, in questa situazione c'è poco da fare,,,
koop ha fatto lo ******* e ha puntato i piedi, la società se n'è fregata, non ha ascoltato offerte al di sotto di quanto richiedeva ed è andata avanti a ribadire che il giocatore non era in vendita......
Alla fine probabilmente andrà via ma avverrà alle condizioni che volevamo noi senza aver abbassato le braghe come volevano loro e la STAMPA.......
La mentalità è cambiata da un sacco di tempo, il problema è che società come la fiorentina accettano i "pagherò" come per Gonzales certe dinamiche non cambieranno mai....
Mah ... sarebbe gestita benissimo se alla fine la vincessimo noi e Koop restasse o andasse altrove o, alla peggio, se costringessimo la Juventus a pagarci tutto subito, ma temo che non sarà nè la prima nè la seconda. Avremo fatto una strenua resistenza "contro tutto e tutti", ma per poi cedere comunque, facendo forse più danno a noi stessi (senza Koop in campo a Varsavia, perdendo O'Riley e posticipando l'acquisto del difensore) di quanto non ne avremo fatto al giocatore (che cazzeggia un mese lautamente stipendiato) o alla Juventus (che comunque viagga a punteggio pieno anche senza di lui).
Quello subìto dalla società Atalanta è stato apparentemente un attacco da più parti, mirato a creare danni e coordinato.
Mi spiacerebbe e pure stupirebbe se non ci fosse un seguito...
Noi possiamo fare solo congetture sulla base di quello che trapela dai giornalisti! Ed è un tutto dire! In ogni caso : se la Juventus avesse avuto i soldi non avrebbe mai messo su il baraccone (con complicità del procuratore a suon di mancette) per goobmainers! Avrebbe già finito di pagare chiesa e altri giocatori li avrebbe presi senza battere ciglio! Invece di pesci ne sono scappati parecchi! Se l’Atalanta tratta giocatori al Chelsea o al leverkusen i soldi li ha (è naturale che non li butti via) in ogni caso se d’ansia non è arrivato vuol dire che è stata una scelta tecnica! Perché quelli che trattiamo adesso non costano di meno! Oppure anche una questione di pagamento
certo che è una questione di pagamento , oltre che di cifre....ma tu pensi che noi paghiamo tutto sull'unghia in un'unica tranche ?....
Tutto si compra , e tutto si vende....andrà via , certo. Ma non penso proprio senza qualche "pagherò" (che forse fa comodo anche a noi per motivi di bilancio)
I pagherò non hanno alcun effetto sul bilancio (a meno che non si faccia prestito con obbligo di riscatto in un esercizio successivo), quindi non avremmo/avremo alcun reale beneficio ma faremmo/faremo solo l'interesse finanziario della Rubentus.
Noi possiamo fare solo congetture sulla base di quello che trapela dai giornalisti! Ed è un tutto dire! In ogni caso : se la Juventus avesse avuto i soldi non avrebbe mai messo su il baraccone (con complicità del procuratore a suon di mancette) per goobmainers! Avrebbe già finito di pagare chiesa e altri giocatori li avrebbe presi senza battere ciglio! Invece di pesci ne sono scappati parecchi! Se l’Atalanta tratta giocatori al Chelsea o al leverkusen i soldi li ha (è naturale che non li butti via) in ogni caso se d’ansia non è arrivato vuol dire che è stata una scelta tecnica! Perché quelli che trattiamo adesso non costano di meno! Oppure anche una questione di pagamento
Danso e non d’ansia
Meglio centomilavolte Cristiano Doni i lui.....gli auguro sportivamente fallimenti continui.....per la società Atalanta un'esperienza che la farà rendere ancora più attenta ai contratti
D'accordo
Remo e Duvan NON hanno chiesto di andare via, la società ha ricevuto offerte e ha ritenuto opportuno cambiare visto l'età......
Sono due grandi uomini e poi giocatori che hanno vestito la nostra maglia con orgoglio e dimostrando sempre una professionalità unica.
Non li fischierò mai.
Il gobbo invece lo aspetto davanti alla nord.
Noi possiamo fare solo congetture sulla base di quello che trapela dai giornalisti! Ed è un tutto dire! In ogni caso : se la Juventus avesse avuto i soldi non avrebbe mai messo su il baraccone (con complicità del procuratore a suon di mancette) per goobmainers! Avrebbe già finito di pagare chiesa e altri giocatori li avrebbe presi senza battere ciglio! Invece di pesci ne sono scappati parecchi! Se l’Atalanta tratta giocatori al Chelsea o al leverkusen i soldi li ha (è naturale che non li butti via) in ogni caso se d’ansia non è arrivato vuol dire che è stata una scelta tecnica! Perché quelli che trattiamo adesso non costano di meno! Oppure anche una questione di pagamento
Gobbo di *****...omino di *****...a presto...
Beh, se ci dobbiamo fidare del Pig Cairo newspaper, il Gobbo di Castricum sarebbe sotto la mole già dal primo Luglio!
Omuncolo, Josip c'è passato veramente, inventa un'altra motivazione, che se Ilicic ti becca, non so come va a finire...
Curioso di vedere se fa il classico post strappa lacrime sui social…
FO L’OSTIA
Ma vista La Rosa ad oggi .. un cambio modulo?
Carnesecvhi
bellanova dmisity hien ruggeri
de Ron Ederson
zaniolo( Cdk) Samardzic loockman
Retegui
certo con questo modulo servirebbero almeno altri 2 attaccanti…
Formazione plausibile ma con la difesa a 4 in 8 anni di Gasperini ci avremo giocato si e no 10 partite perchè eravamo in emergenza totale. Basta pensare che adesso che non abbiamo difensori il mister piuttosto che cambiare modulo adatta De Roon nei 3 dietro. Chi ha fatto la formazione non conosce il mister
Remo e Duvan volevano restare e sono stati convinti e quasi costretti ad andare. Duvan se l'è legata al dito...
Duvan se l' è legata al dito?.....si si certo, il voler fare una nuova esperienza l' ho detta io....e per lui è certamente stato un bene, è servito anche a guarirlo da tutti i suoi malanni
Ah beh detto da te, se non erro eri quello dei 70 abbonamenti post vendita dati dai Percassi per tener buoni alcuni personaggi.....
Certo e lo sanno pure i muri...torna sotto terra va
Te sei peggio di lui e lo dimostyri ogni volta con i tuoi commenti da minchione.......
Se Percassi non tirava fuori i soldi non c'era Gasperini e non c'era tutto quello che è arrivato....
Il salame mangialo invece di metterlo sugli occhi a fette spesse......!!!!!!!!!
Ahahahah forse non sai neanche come è arrivato Gasp da noi... Siediti un attimo che te lo spiego.
Quando da noi il ds era Sartori, voleva portare come allenatore Maran, ma per volere del Pres del Chievo non lo lasciò andare e andarono su Gasp...poi il resto è storia.
Dunque prima di sparare tu MINCHIATE, minchione le cose salle!!!
Tutto si compra , e tutto si vende....andrà via , certo. Ma non penso proprio senza qualche "pagherò" (che forse fa comodo anche a noi per motivi di bilancio)
Quindi se tu fissi un prezzo , dato che tu le cose le sai....continui a dire che "non si vende" fino a quando il potenziale acquirente non cede ? Io glielo dico chiaramente (in questo caso , anche dichiarandolo ai media, tanto iè i segreti de Pulcinella...). La richiesta è 60 , non trattabili. Altrimenti resta a Bergamo.
Finìt.
Bah....partito bene ma non arriva in doppia cifra....
Adesso me lo segno
Fuori dalle palle gobbomeiners, ci vediamo a gennaio. Disinfettate il suo armadietto.
apötanega...ti piace vincere facile.
paragonare il diamante più bello alla boasa dei paesi bassi
CD27/72 imparagonabile al Gobbo
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
Per me per i costi, valutato troppo dal Lens. Vediamo a quanto lo porta via la Roma. E' un pò come O'Riley secondo me
Per me invece è stata gestita BENISSIMO....
Ma tu che ne sai di come sono andate realmente le cose???
Forse ci si dimentica delle tantissime critiche prese dalla società quando regalava o prendeva giocatori alla rube, in questa situazione c'è poco da fare,,,
koop ha fatto lo ******* e ha puntato i piedi, la società se n'è fregata, non ha ascoltato offerte al di sotto di quanto richiedeva ed è andata avanti a ribadire che il giocatore non era in vendita......
Alla fine probabilmente andrà via ma avverrà alle condizioni che volevamo noi senza aver abbassato le braghe come volevano loro e la STAMPA.......
La mentalità è cambiata da un sacco di tempo, il problema è che società come la fiorentina accettano i "pagherò" come per Gonzales certe dinamiche non cambieranno mai....
Tutto si compra , e tutto si vende....andrà via , certo. Ma non penso proprio senza qualche "pagherò" (che forse fa comodo anche a noi per motivi di bilancio)
Raga, lo vendono proprio oggi che gli Oasis annunciano la reunion... Casualità? Io non credo.
E' un gombloddo!
Goobmeiners uomo di *****.
Partire e voler partire è lecito ma il come lo si richiede e lo si fa vedere emergere la differenza tra un grande professionista e uomo e uno ******** in ambedue gli aspetti: hai dimostrato di essere uno ********.
Solo disprezzo, fischi e insulti quando verrai a giocare a Bergamo.
*vede emergere
Ti informo che eravamo in Serie B.
E che siamo stati promossi in A, con 9 punti di vantaggio sulla terza che andava ai playoff.
I fatti di cui parlare non ci hanno portato alla retrocessione.
*parlate
Goobmeiners uomo di *****.
Partire e voler partire è lecito ma il come lo si richiede e lo si fa vedere emergere la differenza tra un grande professionista e uomo e uno ******** in ambedue gli aspetti: hai dimostrato di essere uno ********.
Solo disprezzo, fischi e insulti quando verrai a giocare a Bergamo.
Già , meglio andare in B per il calcioscommesse
Ti informo che eravamo in Serie B.
E che siamo stati promossi in A, con 9 punti di vantaggio sulla terza che andava ai playoff.
I fatti di cui parlare non ci hanno portato alla retrocessione.
Chiudete questa storia per favore, non ne posso più di leggere "Koopmeiners vicino alla Juve", "domani è il giorno di Koopmeiner alla Juve", "Juve-Koop, ci siamo". Fuori dai ******** e, mi raccomando, quando ci sarà Atalanta-Juve non farti venire nessuno stress perchè io ti voglio in campo.
Andrebbero chiesti come minimo un risarcimento economico e fatto pagare alla squadra di 💩 lo stipendio di agosto. Io farei anche aggiungere che non potrà giocare contro di noi fino a che resterà un loro tesserato
E no! Lui deve giocare contro di noi, magari trova il Raimondi di turno, lo,aspettiamo a Bergamo
Le scelte le fanno nel bene della società. E non ho motivo per non crederlo. Poi probabilmente una situazione inaspettata e non programmata ha creato reazioni emotive in aggiunta a quelle tecniche. Per ora non ne abbiamo tratto beneficio. E temo non abbiano nemmeno creato disagi alla controparte. Qua più che in altre situazioni mi auguro che il tempo sia galantuomo.
Il bene della Società , domanda...lo fanno con l'immagine o con...i soldi ??....secondo me , con i soldi...ecco perchè torno a ribadire quanto scritto sotto, gestendo il tutto in maniera diversa. Poi certo, anche l'opzione di Claudiopaul70 non sarebbe affatto male...ma non sarebbe certo "per il bene della Società"....
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
A Roma gli stipendi sono più alti, magari quello boh
... A me non è mai piaciuto non per il suo gioco ma per le sue simulazioni e scorrettezze... Che non vorrei vedere a Bergamo... Se simula fo di coioni... Noi vogliamo vincere correttamente... Se invece sarà corretto può essere utile in una stagione con una infinità di partite...
Non è vero, al massimo fanno comodo i prestiti con obbligo (ricavo registrato negli esercizi successivi) ma le rate non danno alcun beneficio fiscale
Confermo, i pagamenti dilazionati sono questione meramente finanziaria, altro discorso i prestiti con obbligo futuro di riscatto, che spostano in là l'effettivo trasferimento di proprietà del giocatore e le annesse conseguente fiscali (plus/minus/tassazione eventuale in caso di utile nell'esercizio).
apötanega...ti piace vincere facile.
paragonare il diamante più bello alla boasa dei paesi bassi
Non potevo trovare parole migliori.......:ride_molto::ador:
Pasa fo merdu
Ti aspettano 25 k fischietti … ops 23.5 k … a mai più pagliaccio
Remo e Duvan volevano restare e sono stati convinti e quasi costretti ad andare. Duvan se l'è legata al dito...
Ma che caxxo dici?...remo ha voluto andarsene lui e la società l' ha accontentato...duvan lo stesso, come tanti altri..
No lui non è un bimbo minchia, non è arrivato lungo con i Campari…lui dice la sacrosanta verità! Siete voi che vi fate abbindolare ed avete il salame e le patate sugli occhi. Se siamo dove siamo è merito del vate e non di Perca$$i!
Ah beh detto da te, se non erro eri quello dei 70 abbonamenti post vendita dati dai Percassi per tener buoni alcuni personaggi.....
Se guardiamo agli ultimi anni, nell'ultima settimana non abbiamo mai fatto nessun acquisto di spessore. Negli ultimi giorni addirittura nessun acquisto.
Provo a essere positivo come Limido, ma la realtà è che ci credo poco.
Alla società di smentirmi e rendere felice anche Gasp.
Lo storico dell'Atalanta in effetti dice questo, ma in questa sessione di mercato abbiamo fatto cose mai viste prima (anche solo nel numero dei trasferimenti e nella scelta dei profili), quindi mi aspetto almeno un'altra eccezione (il difensore!) e spero anche nel vice Retegui (basterebbe un prestito secco per coprire il rientro di ScamH).
Comunque, situazione gestita maluccio.
Si arriva al fotofinish e non fa bene a nessuno.
Atalanta al giocatore "vuoi solo la Juve ? non ti terremmo volentieri, valutiamo un adeguamento dell'ingaggio (es. 3,5 come GLS) ?"
Koop "no , non è mia intenzione restare , so di avere un contratto ma vorrei andare là".
Atalanta (dopo averne preso atto) " Koopmeiners vorrebbe andare , la nostra valutazione è X e non è assolutamente negoziabile , il termine ultimo è il giorno Y (01 agosto , o cmq non oltre) , dopodichè non si muoverà da Bergamo in virtù del contratto che ha ".
Punto. Messaggio chiaro e deciso alla gobba, al giocatore (che avrebbe probabilmente fatto più pressione alla gobba tramite il suo procuratore) e ai quaqquaraqqua delle famosa "promessa fatta e non mantenuta".
Invece solito dire e non dire, noi non avremmo venduto nessuno ecc.ecc.
Poi arrivi al 27.08 e alla fine - perchè l'epilogo sarà quello - parte comunque , con un mercato sicuramente non fermo ma con una situazione antipatica per tutti. E non mi si venga a dire che se l'avessimo venduto prima le altre ci avrebbero chiesto chissà cosa , sapendo che avevamo i soldi....perchè Samardzic l'abbiamo preso comunque....poi a me può anche andare bene il profilo basso, poche parole ecc.ecc....ma a mio parere (e ripeto a mio parere) potevamo essere più perentori fin dall'inizio...
Per me invece è stata gestita BENISSIMO....
Ma tu che ne sai di come sono andate realmente le cose???
Forse ci si dimentica delle tantissime critiche prese dalla società quando regalava o prendeva giocatori alla rube, in questa situazione c'è poco da fare,,,
koop ha fatto lo ******* e ha puntato i piedi, la società se n'è fregata, non ha ascoltato offerte al di sotto di quanto richiedeva ed è andata avanti a ribadire che il giocatore non era in vendita......
Alla fine probabilmente andrà via ma avverrà alle condizioni che volevamo noi senza aver abbassato le braghe come volevano loro e la STAMPA.......
La mentalità è cambiata da un sacco di tempo, il problema è che società come la fiorentina accettano i "pagherò" come per Gonzales certe dinamiche non cambieranno mai....
Dopo anni di tombini sigillati, ai Gobbi non sembra vero, vincere di partite consecutive per 3-0.
Ci voleva un discepolo ufficiale del Gasp, per tornare a farli divertire .
Ma il disco è ancora molto lungo da ascoltare...
A che cifre pensi si possa portare? Non lo conosco minimamente, mentre Chalobah sarebbe un grandissimo acquisto
Secondo me non arriverà. .La scorsa settimana hanno rifiutato un offerta di 32 +5 mln di bonus dal C. Palace. .Ne vogliono 40 mln. .
Caratteristiche. Tosto bravo nell'anticipo e sulle palle alte grande tempismo (qualche golletto di capoccia c'è l'ha nel DNA) difetti un po troppo irruento in area di rigore. .E ogni tanto ha delle amnesie in fase di marcatura. .parere personale vogliono troppo. .danno un valore elevatissimo più per il giocatore che potrebbe diventare che per quello che è ora. .40 mln troppi troppi. ..
Ragazzi tranquilli, il karma calcistico punisce sempre le mer*e, e noi saremo li a goderci il fallimento di questo soggetto
Rauss, gli auguro che sia anche lui nella lunga lista dei fenomeni a Bergamo ma ridimensionati quando vanno via.
La dichiarazione di Percassi all'imperfetto sembra confermare che ormai siamo alla resa dei conti.
Certo i soldi sono i loro e sono tanti, ma il bene dell'Atalanta, a mio modesto parere, inizia dalla sua credibilità, quindi non mollerei fino alla fine a costo di perderci qualcosa, obbligando il depresso e il suo procuratore ad accettare proposte dall'estero (se è vero che il Liverpool sarebbe peraltro disposto a corrispondere la cifra richiesta dalla società) o, in alternativa, restare in tribuna a meditare sulla scelta compiuta fino al prossimo gennaio per rientrare a più miti consigli.
Temo purtroppo che non andrà così e che, una volta spillato tutto lo spillabile dalla vecchia *********, gliela si darà comunque vinta perchè "pecunia non olet" ... se così deve andare, che almeno arrivino a tempo zero il difensore che ci serve come il pane e il vice Retegui.
Non devi temere amico mio : andrà proprio così. Con la differenza che - vedi sopra - arriviamo all'ultimo giorno di mercato per completare la squadra. Poi, sulla linea dura saremmo tutto d'accordissimo in linea di principio...ma non fa bene a nessuno....anche se mi piacerebbe vederlo in tribuna fino a gennaio e poi quando alla gobba probabilmente non interesserà più (o forse sì, chissà) , vederlo altrove anche se a prezzo minore (cmq una sostanziosa plusvalenza la fai anche se fossero 40-45)...ma alla fine iè le sodisfassiù di poarècc...
Le scelte le fanno nel bene della società. E non ho motivo per non crederlo. Poi probabilmente una situazione inaspettata e non programmata ha creato reazioni emotive in aggiunta a quelle tecniche. Per ora non ne abbiamo tratto beneficio. E temo non abbiano nemmeno creato disagi alla controparte. Qua più che in altre situazioni mi auguro che il tempo sia galantuomo.
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
Ma perché tecnicamente è un doppione di Hien.
Ci serve uno che giochi a dx e Kossonou sembrerebbe più congeniale.
Sicuramente meglio di Becao.
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
Mah, misteri del calciomercato ... personalmente ho sempre pensato che, per quanto Danso sia un ottimo giocatore, a noi servisse più il braccetto di destra che un altro centrale (che poi fosse un upgrade rispetto ai nostri è altra questione), quindi spero che arrivi alla svelta quest'ultimo (che poi sia Geertruida, Chalobah, Koussounu o qualcun altro, purchè sia forte).
Pagano su 2/3/4 esercizi come fanno tutte x questioni di contabilità.....ma tu pensi che l'Atalanta abbia più soldi della Rubentus?
Le follie del monocigliato Agnelli li hanno portati a buchi spaventosi ma dietro hanno sempre la Exor che poveracci non sono...finché Elkann ricapitalizza non hanno problemi.....è come la Roma che con Danso ha speso 10 milioni incassando poco o nulla.....se i Friedkin, milionari, hanno deciso di buttar soldi è perché li hanno.
Poi fortunatamente i soldi non vanno in campo e quindi puoi tappare anche se spendi tanto
ragazzi guardate che il vento è cambiato e gli Agnelli pian piano si sfileranno .
A mai piu omuncolo VISCIDO!!
O meglio...ci rivedremo al Gewiss
Unica spiegazione,vogliamo spendere meno
Anche Kossounou sembra che costi molto di più di Danso
Ora capisco tante cose.........:ride_molto::ride_molto::brinda2:
basta inserire nel contratto la clausola del risarcimento in caso di risoluzione unilaterale del contratto. no ?
beh in questo caso non è una risoluzione unilaterale visto che ha messo il certificato medico. purtroppo i comportamenti scorretti ma dentro la regolarità sono difficili da evitare con un contratto affinche non diventi vessatorio
Raga, lo vendono proprio oggi che gli Oasis annunciano la reunion... Casualità? Io non credo.
La differenza non è richiedere di andare, ma il modo in cui viene fatto.
Il risultato finale è lo stesso....avversari
A che cifre pensi si possa portare? Non lo conosco minimamente, mentre Chalobah sarebbe un grandissimo acquisto
Sembra prestito oneroso con obbligo/diritto di riscatto . Cifre ancora non note ma è il budget di Danso comunque ( attorno al 25quello )
Piccoli in questa stagione farà 15 gol e verrà riscattato. Ormai non è più un giocatore nostro.
Bah....partito bene ma non arriva in doppia cifra....
Comunque, situazione gestita maluccio.
Si arriva al fotofinish e non fa bene a nessuno.
Atalanta al giocatore "vuoi solo la Juve ? non ti terremmo volentieri, valutiamo un adeguamento dell'ingaggio (es. 3,5 come GLS) ?"
Koop "no , non è mia intenzione restare , so di avere un contratto ma vorrei andare là".
Atalanta (dopo averne preso atto) " Koopmeiners vorrebbe andare , la nostra valutazione è X e non è assolutamente negoziabile , il termine ultimo è il giorno Y (01 agosto , o cmq non oltre) , dopodichè non si muoverà da Bergamo in virtù del contratto che ha ".
Punto. Messaggio chiaro e deciso alla gobba, al giocatore (che avrebbe probabilmente fatto più pressione alla gobba tramite il suo procuratore) e ai quaqquaraqqua delle famosa "promessa fatta e non mantenuta".
Invece solito dire e non dire, noi non avremmo venduto nessuno ecc.ecc.
Poi arrivi al 27.08 e alla fine - perchè l'epilogo sarà quello - parte comunque , con un mercato sicuramente non fermo ma con una situazione antipatica per tutti. E non mi si venga a dire che se l'avessimo venduto prima le altre ci avrebbero chiesto chissà cosa , sapendo che avevamo i soldi....perchè Samardzic l'abbiamo preso comunque....poi a me può anche andare bene il profilo basso, poche parole ecc.ecc....ma a mio parere (e ripeto a mio parere) potevamo essere più perentori fin dall'inizio...
ex giocatore da tempo....
La dichiarazione di Percassi all'imperfetto sembra confermare che ormai siamo alla resa dei conti.
Certo i soldi sono i loro e sono tanti, ma il bene dell'Atalanta, a mio modesto parere, inizia dalla sua credibilità, quindi non mollerei fino alla fine a costo di perderci qualcosa, obbligando il depresso e il suo procuratore ad accettare proposte dall'estero (se è vero che il Liverpool sarebbe peraltro disposto a corrispondere la cifra richiesta dalla società) o, in alternativa, restare in tribuna a meditare sulla scelta compiuta fino al prossimo gennaio per rientrare a più miti consigli.
Temo purtroppo che non andrà così e che, una volta spillato tutto lo spillabile dalla vecchia *********, gliela si darà comunque vinta perchè "pecunia non olet" ... se così deve andare, che almeno arrivino a tempo zero il difensore che ci serve come il pane e il vice Retegui.
Remo e Duvan NON hanno chiesto di andare via, la società ha ricevuto offerte e ha ritenuto opportuno cambiare visto l'età......
Remo e Duvan volevano restare e sono stati convinti e quasi costretti ad andare. Duvan se l'è legata al dito...
Remo e Duvan NON hanno chiesto di andare via, la società ha ricevuto offerte e ha ritenuto opportuno cambiare visto l'età......
Povero illuso
La mamma degli ********* è sempre incinta.
Ma qualcuno l'ha anche partorito, sono qui da vedere.......
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
TUTTI INSIEME
"Alè gnoransa, alè gnoransa, alè gnoransa alè alè.....!"
No lui non è un bimbo minchia, non è arrivato lungo con i Campari…lui dice la sacrosanta verità! Siete voi che vi fate abbindolare ed avete il salame e le patate sugli occhi. Se siamo dove siamo è merito del vate e non di Perca$$i!
Te sei peggio di lui e lo dimostyri ogni volta con i tuoi commenti da minchione.......
Se Percassi non tirava fuori i soldi non c'era Gasperini e non c'era tutto quello che è arrivato....
Il salame mangialo invece di metterlo sugli occhi a fette spesse......!!!!!!!!!
Meglio centomilavolte Cristiano Doni i lui.....gli auguro sportivamente fallimenti continui.....per la società Atalanta un'esperienza che la farà rendere ancora più attenta ai contratti
apötanega...ti piace vincere facile.
paragonare il diamante più bello alla boasa dei paesi bassi
Pajasso più pajasso meno allora a questo punto può essere reintegrato anche lui.
Importante farselo pagare il più possibile, poi che vada dove vuole, chissenefrega.... lo fischierò come fischio tutti quelli che non sono dell' Atalanta e in particolare modo tutti quelli che se ne sono voluti andare che comprendono anche i vari duvan remo ecc....o quelli sono dei santi?
Remo e Duvan NON hanno chiesto di andare via, la società ha ricevuto offerte e ha ritenuto opportuno cambiare visto l'età......
Pagano su 2/3/4 esercizi come fanno tutte x questioni di contabilità.....ma tu pensi che l'Atalanta abbia più soldi della Rubentus?
Le follie del monocigliato Agnelli li hanno portati a buchi spaventosi ma dietro hanno sempre la Exor che poveracci non sono...finché Elkann ricapitalizza non hanno problemi.....è come la Roma che con Danso ha speso 10 milioni incassando poco o nulla.....se i Friedkin, milionari, hanno deciso di buttar soldi è perché li hanno.
Poi fortunatamente i soldi non vanno in campo e quindi puoi tappare anche se spendi tanto
Qui non si tratta di avere più soldi o meno. Anche Pagliuca ha un bel giro miliardario di affari. Non è che il Parma o il Como spendono come il Manchester City o il Real Madrid solo per via del patrimonio del proprietario, no?
Qui si tratta semplicemente del fatto che l'Atalanta non fa buchi di bilancio mentre i gobbi vanno sempre sotto e ricapitalizzano. Insomma se ne fottono, da un certo punto di vista. Da un altro punto di vista sono stra incompetenti perchè coi soldi che hanno speso negli ultimi 10 anni bastava il direttore sportivo dell'Hellas Verona per vincere almeno una Champions League, e forse far risparmiare a Exor qualche centinaio di milioni di euro.
Rimane che 55+bonus=59 non sono i 60 richiesti…..bah
Li ha? Dove?
Altro che balle, la juve i soldi li ha eccome. la exor ha una potenza economica pari agli sceicchi di psg e city ma gli elkann, che non sono degli stupidi, hanno deciso di contenere le spese dopo gli ultimi anni pazzi del loro cuginetto. Ma se decidono di spendere 60 milioni non è che hanno grossi problemi a farlo. Non sono mica come gli zhang degli ultimi tempi all'inter, lì sì che soldi non ce n'erano più. Ah comunque juve è koop ***** nel dubbio.
Tornerai a battere un corner sotto la Nord, oh si, tornerai...
La stampa è da Giugno che dice che è il giorno buono....io mi auguro che Percassi li faccia penare fino all'ultimo secondo della chiusura del mercato e poi salti tutto per un cavillo.....Il pugno duro di Lotito, quello ci vuole!!!!!
Sono anche loro LAVORATORI e se hanno un contratto devono rispettarlo, vai avanti a certificati medici e io datore ti faccio sospendere, ti congelo il pagamento dello stipendio e andiamo avanti fino a scadenza di contratto o fino a che una società estera si fa avanti....
Importante farselo pagare il più possibile, poi che vada dove vuole, chissenefrega.... lo fischierò come fischio tutti quelli che non sono dell' Atalanta e in particolare modo tutti quelli che se ne sono voluti andare che comprendono anche i vari duvan remo ecc....o quelli sono dei santi?
La differenza non è richiedere di andare, ma il modo in cui viene fatto.
Consigliato male, piccolo uomo, mi aspetto comunque una sua dichiarazione che sarà contro atalanta e allenatore...e così si chiuderà il cerchio a questo circo
Se fosse intelligente non aggiungere be una parola, ma essendo un omini ch'io temo farà anche questa *******. Certe comportamenti prima o poi si pagano e la nomea che si è fatta farà il resto nel prosieguo. Se ne accorgerà nei momenti difficili che ci sono mercenari più mercenari di lui. Auguri!
Te ta set u bigol
:tie::wanker:
Kossounou , per chi lo ha seguito poco è un TOLOI molto possente con modo di marcare alla KOLASINAC e polivalenza alla SCALVINI.Giocatore sveglio e reattivo oltre che con buona tecnica Un eventuale suo arrivo rimette in mediana DE ROON e permette di aspettare GODFREY che sembra in ritardo dal punto di vista inserimento nel contesto tattico ( sperando che non si ripeta per quest'ultimo la storia di BAKKER )
ad ogni modo ad EVAIR e CRAZY il giudizio tecnico tattico più preciso del mio
@crazy aspettiamo il tuo giudizio su una segnalazione fatta da te anni fa😱
Unica spiegazione,vogliamo spendere meno
O semplicemente volevamo un prestito con obbligo o lui voleva ino stipendio più alto di quello che possiamo offrire
Unica spiegazione,vogliamo spendere meno
Se è stato richiesto Chalobah, non penso proprio si voglia spendere troppo. Se non lo hanno preso per una distanza di 1 milione, evidentemente, c’è stato solo un interessamento e non è stato un obiettivo primario
Importante farselo pagare il più possibile, poi che vada dove vuole, chissenefrega.... lo fischierò come fischio tutti quelli che non sono dell' Atalanta e in particolare modo tutti quelli che se ne sono voluti andare che comprendono anche i vari duvan remo ecc....o quelli sono dei santi?
Meglio centomilavolte Cristiano Doni i lui.....gli auguro sportivamente fallimenti continui.....per la società Atalanta un'esperienza che la farà rendere ancora più attenta ai contratti
Doni me lo voglio proprio dimenticare,situazione imparagonabile.Ci ha disonorato scommettendo sulle partite.Fine
Meglio centomilavolte Cristiano Doni i lui.....gli auguro sportivamente fallimenti continui.....per la società Atalanta un'esperienza che la farà rendere ancora più attenta ai contratti
Già , meglio andare in B per il calcioscommesse
Mandare via e contattare subito la uefa per indagare sui comportamenti tenuti dallo stressato/giuve
Andrebbero chiesti come minimo un risarcimento economico e fatto pagare alla squadra di 💩 lo stipendio di agosto. Io farei anche aggiungere che non potrà giocare contro di noi fino a che resterà un loro tesserato
Vedremo se sarà oggi il giorno.
Sono due mesi che è "domani".
La Gazzetta scimmiotta la notizia data da Di.Marzio.ieri sera.
Romano invece va più nel dettaglio, segno che è quello il vero obbiettivo, a meno che il Chelsea abbassi le pretese, ma dubito.
Boh...sperem!
Leggendo qua e la sembrerebbe che sia più facile e saremmo più vicini ad arrivare al ivoriano del Leverkusen, nonostante ci siano altre pretendenti di Premier ,almeno tre . Ad ogni modo due profili di livello sicuramente.
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
ciao Marcolfo, ma chi te lo ha detto che era l'obiettivo numero 1???
Te ta sèt u coder de nom e de fatto!!!!
Te ta set u bigol
Saluti koop fo’ di bale
Penso anch'io che CDK potrebbe dare molto di più ( deve solo credere maggiormente in se stesso), mi aspetto da lui che quest'anno superi i 10 gol ed i dieci assist ..... Dai Charles credici che sei forte!!!!
Unica spiegazione,vogliamo spendere meno
Io mi auguro che come insegnano i manuali di educazione se si è detto no, o si solo a certe condizioni, si tenga l'indicazione fino all'ultimo anche se il bambino e i suoi amichetti frignano sempre più forte.
È un tema di credibilità di oggi e di domani.
Il primo bene per la Dea è la credibilità!
Koop e gli altri ci hanno solo confermato quale è il contesto in cui siamo nostro malgrado costretti ad agire e che spesso sono proprio gli "Angeli" migliori a tradire!!
Ma la Dea cerchi in tutti i modi di mantenere la propria credibilità, se il "......" vuole andare che vada ma alle condizioni indicate dall'Atalanta.
Meglio centomilavolte Cristiano Doni i lui.....gli auguro sportivamente fallimenti continui.....per la società Atalanta un'esperienza che la farà rendere ancora più attenta ai contratti
Tecnicamente nella fase d'attacco mi è sempre piaciuto. Dietro farebbe solo buchi e autostrade per gli avversari. Un po' troppo tuffatore e furbetto come avversario, speriamo che sia ancora valido, ma se non ha acciacchi fisici a 37 anni si può ancora dar fastidio e fare bene se ha voglia ..... vedremo se sarà in grado di portare e meritare la maglia ''SUDATA SEMPRE'' .... Forza DEA.
Brutta, brutta persona e mi fermo qui. Sportivamente parlando, purtroppo bisogna ammetterlo, un giocatore che possa sostituire l'olandese in squadra non l'abbiamo e questo sarà un problema. Certo è, che calate le brache con Koopmeiners, e di fatto sarà così, nel futuro altri giocatori si riterranno in diritto di comportarsi in egual modo. La cosa mi preoccupa molto come , al momento, la nostra difesa, che ritengo non all'altezza, sia per qualità che numericamente, di una squadra che vuole competere in Champions e in campionato.
Arrivederci Koopmeiners, ti sei comportato molto correttamente, presentando certificati medici che sancivano la tua terribile depressione, assolutamente non pregiudicando il gruppo, la squadra e il tuo contratto, ti auguro il meglio. Sei vero professionista, uno su un milione, che merita solo il meglio sia professionalmente che personalmente. Auguro a tutti i suoi legamenti di essere solidi, integri, per tutta la sua carriera. Il crociato specialmente deve rimanere intatto, composto, non fratturarsi in mille pezzi. Con tutto il cuore, ti auguro muscoli sani e una pronta guarigione dalla depressione che ti attanaglia e che ti ha impedito di compiere il tuo lavoro come giocatore dell'Atalanta. Una stretta di mano e un bacio corleonese in bocca.
Controfiocchi
Era ora......ADESSO PERÒ UN CENTALE CON CINTROFIOCCHI,perché non si può sempre arrivare all'inizio campionato con UN TASSELLO MANCANTE sempre IMPORTANTE
..Zanetti - bravissima persona - dopo l'eccezione Napoli sta tornando alla normalità delle sue caratteristiche come allenatore.....
Peccato per Danso , gran giocatore
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
Forse perché un semplice interessamento, non fa si che si traduca in obbiettivo . O forse perché in sordina stavano già pensando al ivoriano del Leverkusen, che non sembra un profilo da meno , anzi ! Andando a leggere, questo le pretendenti inglesi le ha eccome. Cristal palace Wolves , e Leicester . Ma sembrerebbe che noi siamo in pole
Gravissimo cederlo ai *****
Mola mia Luca
Incredibile il comportamento di questa faccia di *****, presentare certificato medico fasullo in una città dove un sacco di gente è comunque dovuta andare al lavoro, rischiando e facendo rischiare ai propri cari durante una pandemia!!! Sarò uno ***** io ma spererei che venisse tenuto e messo fuori rosa ma non fino a gennaio, fino all'ultimo giorno del suo contratto al minimo salariale con annessa causa per i danni subiti. Non compreremo un difensore, non compreremo nessun' altro...?? Pace, si va avanti cosi, la squadra c'è comunque ed è forte, fermo restando che farei due anni di serie B per la soddisfazione di fottere la carriera di questa grandissima testa di *****
:like:
Consigliato male, piccolo uomo, mi aspetto comunque una sua dichiarazione che sarà contro atalanta e allenatore...e così si chiuderà il cerchio a questo circo
Boh vediamo.
Ma che vada in tribuna ci credo.poco.
Solo Lotito ho visto.mettere gente in tribuna come Marchetti o Ledesma.
Luis Alberto stava per fare la stessa fine .
Comunque vai a fare in culo uomo di meda.
Ma quindi sul rigore puoi fermare la rincorsa farti uno spritz e poi tirare? ah già qualcuno può. Vediamo al prossimo dei nostri che prova a tirarne uno così….
La Gazzetta scimmiotta la notizia data da Di.Marzio.ieri sera.
Romano invece va più nel dettaglio, segno che è quello il vero obbiettivo, a meno che il Chelsea abbassi le pretese, ma dubito.
Boh...sperem!
Considerando che deve piazzare almeno 15/16 giocatori, si dovrà pur ridimensionare nelle pretese. Mai vista una gestione più scellerata della loro
Non sono un commercialista quindi non mi pronuncio. In ogni caso , qualcuno pensa che noi paghiamo solo cash ????….
Ma poi tra l'altro i pagamenti non avvengono direttamente da una società all'altra (se entrambe sono Italiane) ma tramite camera di compensazione (immagino per garanzia e limitare i flussi finanziari)
Cmq direi che già forse è troppo se ci preoccupiamo della valutazione dei giocatori, metterci a ragionare anche sul cash flow probabilmente esula un po' dall'essere tifosi :)
Più facile che arrivi un attaccante che un difensore...vediamo.
Kossounou , per chi lo ha seguito poco è un TOLOI molto possente con modo di marcare alla KOLASINAC e polivalenza alla SCALVINI.Giocatore sveglio e reattivo oltre che con buona tecnica Un eventuale suo arrivo rimette in mediana DE ROON e permette di aspettare GODFREY che sembra in ritardo dal punto di vista inserimento nel contesto tattico ( sperando che non si ripeta per quest'ultimo la storia di BAKKER )
ad ogni modo ad EVAIR e CRAZY il giudizio tecnico tattico più preciso del mio
A che cifre pensi si possa portare? Non lo conosco minimamente, mentre Chalobah sarebbe un grandissimo acquisto
Si va sempre in coppia, come i carabinieri...
Te ta sèt u coder de nom e de fatto!!!!
TRI-BU-NA
fò i sòlcc e fò di cojoni
olandes de *****
Sarà come dice la Gazzetta a firma Fabiana della Valle di Lacrime, ma articolo così fra lei e tal Matteo Nava ne hanno scritti a fotocopia dal 6 Agosto. Non so come andrà a finire, io vorrei la carriera di Koopmeiners rovinata da mesi in tribuna con lo stipendio al minimo, ma capirò altre scelte.
Operazione che noi non abbiamo alcun interesse a chiudere se non economico. Risultato che per altro potrebbe essere raggiunto cedendolo ovunque anche agli Arabi. Quindi per noi è una “loose-loose situation”. E se fai il DG di un’azienda che tratta tori e il tuo miglior toro scappa dal recinto non puoi cavartela spiegando al padrone che non avevi previsto la situazione.
ti aspettiamo a bergamo piccolo uomo.
Piccoli in questa stagione farà 15 gol e verrà riscattato. Ormai non è più un giocatore nostro.
Devono vendere quegli stracci di giornali per lettori ebeti...
Il peggio del peggio transitato per Bergamo !
MI-SE-RA-BI-LE
giusto venderlo, fo di cojoni
Con una stampa sdraiata.
Incredibile il comportamento di questa faccia di *****, presentare certificato medico fasullo in una città dove un sacco di gente è comunque dovuta andare al lavoro, rischiando e facendo rischiare ai propri cari durante una pandemia!!! Sarò uno ***** io ma spererei che venisse tenuto e messo fuori rosa ma non fino a gennaio, fino all'ultimo giorno del suo contratto al minimo salariale con annessa causa per i danni subiti. Non compreremo un difensore, non compreremo nessun' altro...?? Pace, si va avanti cosi, la squadra c'è comunque ed è forte, fermo restando che farei due anni di serie B per la soddisfazione di fottere la carriera di questa grandissima testa di *****
E' esattamente cosi' come hai descritto Tu !
Un miserabile, ha pure una faccia da sberle se lo si guarda bene !
Dal 1907, penso nessuno si sia comportato peggio di questo|
La viola ormai mi fa pena, il mio nuovo karma-obiettivo sono la Juve e gli juventini..... Non posso nascondere che negli ultimi anni ho avuto molte soddisfazioni da questa fantastica pratica
No lui non è un bimbo minchia, non è arrivato lungo con i Campari…lui dice la sacrosanta verità! Siete voi che vi fate abbindolare ed avete il salame e le patate sugli occhi. Se siamo dove siamo è merito del vate e non di Perca$$i!
Si va sempre in coppia, come i carabinieri...
Che stofàda! Si sapeva da sempre che sarebbe stato venduto, meglio lui che Ederson o Lookman. Meglio ancora se arrivano i quasi 60 milioni. Poi però in questi giorni la società deve sistemare la difesa altrimenti non si va lontano. Abbiamo una squadra forte a cui mancano due pedine! Poi la juve la battiamo sul campo!
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
La mamma degli ********* è sempre incinta.
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
"Fascino". L'accento tonico, mettetelo voi
È il sessantesimo giorno giusto consecutivo.
60 offerte della Rubentus, sono partiti da 1 milione.
Pota è spiegato un pò alla ***** di cane... grazie mille a tutti... dopo lo faccio 🤣
Mi sfugge chi sia il terzo
El bilal
Secondo Romano abbiamo fatto proposta di 5M prestito più diritto/obbligo di riscatto per kossounou, giocatore interessato al trasferimento.
La gazzetta invece dice che il primo obiettivo è chalobah, kossounou sarebbe l'alternativa.
Entrambi i giocatori sarebbero eccellenti, speriamo arrivi davvero uno dei due
La Gazzetta scimmiotta la notizia data da Di.Marzio.ieri sera.
Romano invece va più nel dettaglio, segno che è quello il vero obbiettivo, a meno che il Chelsea abbassi le pretese, ma dubito.
Boh...sperem!
Soffro lo stress, io soffro lo stress
Sono stanco e fuori forma
Suono in una boy band, suono in una boy band
Ci deve essere un errore
Soffro lo stress, io soffro lo stress
Faccio un passo ed ho il fiatone Suono in una boy band, suono in una boy band
Mi manca il senso del pudore Negativi di un'estate Io riprendo il mio colore
E dovrei curarmi un po' Modellare il fisico Espressioni da migliorar
Gosens alla fiorentina mi darebbe un po' fastidio... non troppo, ma un po' si
Incredibile il comportamento di questa faccia di *****, presentare certificato medico fasullo in una città dove un sacco di gente è comunque dovuta andare al lavoro, rischiando e facendo rischiare ai propri cari durante una pandemia!!! Sarò uno ***** io ma spererei che venisse tenuto e messo fuori rosa ma non fino a gennaio, fino all'ultimo giorno del suo contratto al minimo salariale con annessa causa per i danni subiti. Non compreremo un difensore, non compreremo nessun' altro...?? Pace, si va avanti cosi, la squadra c'è comunque ed è forte, fermo restando che farei due anni di serie B per la soddisfazione di fottere la carriera di questa grandissima testa di *****
Kossounou , per chi lo ha seguito poco è un TOLOI molto possente con modo di marcare alla KOLASINAC e polivalenza alla SCALVINI.Giocatore sveglio e reattivo oltre che con buona tecnica Un eventuale suo arrivo rimette in mediana DE ROON e permette di aspettare GODFREY che sembra in ritardo dal punto di vista inserimento nel contesto tattico ( sperando che non si ripeta per quest'ultimo la storia di BAKKER )
ad ogni modo ad EVAIR e CRAZY il giudizio tecnico tattico più preciso del mio
Li ha? Dove?
Pagano su 2/3/4 esercizi come fanno tutte x questioni di contabilità.....ma tu pensi che l'Atalanta abbia più soldi della Rubentus?
Le follie del monocigliato Agnelli li hanno portati a buchi spaventosi ma dietro hanno sempre la Exor che poveracci non sono...finché Elkann ricapitalizza non hanno problemi.....è come la Roma che con Danso ha speso 10 milioni incassando poco o nulla.....se i Friedkin, milionari, hanno deciso di buttar soldi è perché li hanno.
Poi fortunatamente i soldi non vanno in campo e quindi puoi tappare anche se spendi tanto
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
Considerate le cifre, si vede che il giocatore non convinceva a sufficienza dato che sarebbe bastato rilanciare di 1 milione per portarlo a casa
basta inserire nel contratto la clausola del risarcimento in caso di risoluzione unilaterale del contratto. no ?
oppure la classica clausola rescissoria
È il sessantesimo giorno giusto consecutivo.
Baci e abbracci, ti ricorderemo come un caso deprimente
Così gli ammutinati accontentati sarebbero 2 su 3.
Su, un piccolo sforzo che li accontentiamo tutto e 3!!
Mi sfugge chi sia il terzo
Detto , ridetto e stra-detto che se fosse per noi starebbe a marcire in tribuna!! Ma ci sono in ballo troppi soldi ! A sto punto fuori dai ******** il prima possibile e completare la squadra con innesti necessari ! Ciao ciao gobbo di *****
Nei miei sogni rimane qui in tribuna fino a gennaio. Ci credo ancora.
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
Forse non era un nostro obiettivo?
Forse ci abbiamo provato e abbiamo offerto troppo poco?
Solo la società sa.
Noi possiamo fare supposizioni in base alle voci messe in giro da (pseudo) giornalisti. Cioè supposizioni basate su supposizioni.
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
Festival hard con prive'
la sofferenza è stata anche nostra.... nei prossimi contratti la società dovrebbe mettere una clausola dove dice "ti vendo a chi voglio io" ;)
basta inserire nel contratto la clausola del risarcimento in caso di risoluzione unilaterale del contratto. no ?
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
ma non stiamo puntando il costoso esubero del Chelsea , Chalobah ?
Così gli ammutinati accontentati sarebbero 2 su 3.
Su, un piccolo sforzo che li accontentiamo tutto e 3!!
No lui non è un bimbo minchia, non è arrivato lungo con i Campari…lui dice la sacrosanta verità! Siete voi che vi fate abbindolare ed avete il salame e le patate sugli occhi. Se siamo dove siamo è merito del vate e non di Perca$$i!
Ciao ragazzi!!!! Secondo voi quanti colpi di mercato dobbiamo aspettarci dalla NOSTRA AMATA ATALANTA?
il difensore deve arrivare; speriamo anche l'attaccante!
Ne ha talmente tanti che non ha ancora finito di pagare chiesa alla violendrina! La Fiat finanziata dallo stato non c’è più ed Elkan non è stato agnellno che viveva nel passato e per q
estato defenestrato
Elkan non è / è per questo
Che stöfada.
Via via. Che se ne vada alla VB.
Da me solo fischi per un piccolo uomo.
ciao, piccolo uomo
Sperem!
Certo, lo vendono xi soldi del Monopoli....non è x una questione monetaria perché la Rubentus quei 60 milioni li ha, è una questione morale, di comportamento di Goobmeiners.
Ne ha talmente tanti che non ha ancora finito di pagare chiesa alla violendrina! La Fiat finanziata dallo stato non c’è più ed Elkan non è stato agnellno che viveva nel passato e per q
estato defenestrato
Stavolta Danso ha davvero salutato la curva con striscione annesso, va alla Roma che tra l'altro ha uno Smalling i esubero....bel colpo x i giallorossi
Non capisco come abbiamo fatto a farci fregare Danso dalla Roma, se era il nostro obiettivo numero uno in difesa da settimane. Capisco se fosse arrivata qualche corazzata della premier, ma la Roma... Bah
Ragazzi oggi dovrebbe essere il giorno dove l’uomo di ***** fortunatamente se ne va. Devo essere onesto nel affermare che ho goduto veder soffrire gli Juvemtini per 2 mesi , mi sarebbe piaciuto cederli bestemmiare ancora ma onestamente 60 M per noi sono fondamentali per il nostro futuro. Bravi Percassi e Company a temere sulle spine i disonesti. E adesso portiamo a casa almeno un difensore
la sofferenza è stata anche nostra.... nei prossimi contratti la società dovrebbe mettere una clausola dove dice "ti vendo a chi voglio io" ;)
Certo, lo vendono xi soldi del Monopoli....non è x una questione monetaria perché la Rubentus quei 60 milioni li ha, è una questione morale, di comportamento di Goobmeiners.
Li ha? Dove?
Secondo Romano abbiamo fatto proposta di 5M prestito più diritto/obbligo di riscatto per kossounou, giocatore interessato al trasferimento.
La gazzetta invece dice che il primo obiettivo è chalobah, kossounou sarebbe l'alternativa.
Entrambi i giocatori sarebbero eccellenti, speriamo arrivi davvero uno dei due
ottimi profili entrambi
Se, e dico se, vendiamo goob a “60” milioni non arriva nessuno perché i 60 milioni saranno solo sulla carta delle promesse! Per questo ci sono così tante difficoltà a cederlo, oltre alle questioni di principio! Quindi onestamente spero che se lo vendono, riescano a venderlo all’ estero! Ma il tempo è ormai agli sgoccioli
Certo, lo vendono xi soldi del Monopoli....non è x una questione monetaria perché la Rubentus quei 60 milioni li ha, è una questione morale, di comportamento di Goobmeiners.
Se, e dico se, vendiamo goob a “60” milioni non arriva nessuno perché i 60 milioni saranno solo sulla carta delle promesse! Per questo ci sono così tante difficoltà a cederlo, oltre alle questioni di principio! Quindi onestamente spero che se lo vendono, riescano a venderlo all’ estero! Ma il tempo è ormai agli sgoccioli
Oltre alle questioni/ non alle domande
Stavolta Danso ha davvero salutato la curva con striscione annesso, va alla Roma che tra l'altro ha uno Smalling i esubero....bel colpo x i giallorossi
Secondo Romano abbiamo fatto proposta di 5M prestito più diritto/obbligo di riscatto per kossounou, giocatore interessato al trasferimento.
La gazzetta invece dice che il primo obiettivo è chalobah, kossounou sarebbe l'alternativa.
Entrambi i giocatori sarebbero eccellenti, speriamo arrivi davvero uno dei due
Questo sarebbe un colpo
Ragazzi oggi dovrebbe essere il giorno dove l’uomo di ***** fortunatamente se ne va. Devo essere onesto nel affermare che ho goduto veder soffrire gli Juvemtini per 2 mesi , mi sarebbe piaciuto cederli bestemmiare ancora ma onestamente 60 M per noi sono fondamentali per il nostro futuro. Bravi Percassi e Company a temere sulle spine i disonesti. E adesso portiamo a casa almeno un difensore
Se, e dico se, vendiamo goob a “60” milioni non arriva nessuno perché i 60 milioni saranno solo sulla carta delle promesse! Per questo ci sono così tante difficoltà a cederlo, oltre alle questioni di principio! Quindi onestamente spero che se lo vendono, riescano a venderlo all’ estero! Ma il tempo è ormai agli sgoccioli
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
Per me sei un Juve Maschio ,sento odore di bruciato
Condivido
+ 1
Miiih che pesantezza di tanti commenti...un po' di ottimismo e fiducia, arriviamo dalla stagione migliore della nostra storia, anche solo ripetersi sarà un impresa, per come la vedo io si è creata un aspettativa un po' eccessiva, quasi surreale, un po' di sano pragmatismo orobico ci vuole...ormai anche "solo" una qualificazione in Europa è un risultato quasi ovvio e banale, mi chiedo quanti di quelli di commentano erano presenti solo 10 anni fa....bah🖤💙
Io c ero. Solo che ero più ************* 😊
Non è vero, al massimo fanno comodo i prestiti con obbligo (ricavo registrato negli esercizi successivi) ma le rate non danno alcun beneficio fiscale
Non sono un commercialista quindi non mi pronuncio. In ogni caso , qualcuno pensa che noi paghiamo solo cash ????….
Mi auguro vivamente di sbagliarmi ma al netto del fatto che ho scritto più volte che faremo un altra grande stagione , cosa pensi di vincere , lo scudetto ?? Un altra Europa League ? Lo scorso anno siamo stati bravi (anche se non eravamo i più forti : parole del Gasp che condivido ) , con un insieme di congiunzioni astrali che servono sempre quando arrivano certi risultati…
Sì, ma piantiamola con 'sta storia dei 60 di Koop: mica crederete che questi, che hanno le pezze al culo e comprano solo giocatori a vagonate di cambiali, ci diano 60 cash!?! Ce ne daranno, se tutto va bene, 15 subito... il resto in comode rate, quindi non è che entri chissàcosa per fare mercato...
Per questo non s'ha da fare
Vero. Per sostituire un Lookman alzando l’asticella ad esempio dovresti prendere un Chiesa…ma poi devi alzarne anche un’altra : quella degli ingaggi…
Secondo Romano abbiamo fatto proposta di 5M prestito più diritto/obbligo di riscatto per kossounou, giocatore interessato al trasferimento.
La gazzetta invece dice che il primo obiettivo è chalobah, kossounou sarebbe l'alternativa.
Entrambi i giocatori sarebbero eccellenti, speriamo arrivi davvero uno dei due
Vabè ma era abbastanza chiaro visto la doppia mossa Brescianini e Samardzic
Te lo dico Venerdi. Cit
La cosa che mi fa pensare è….va bene che un giocatore nuovo si deve inserire…ma il Gasp ha dimostrato che quello davvero bravi , li mette subito. Ora , non mi sembra che Godfrey sia una prima scelta del Gasp…a me potrebbe anche andar bene prendere un Godfrey “qualunque” a questo punto del campionato sul fotofinish del mercato….ad inizio mercato non dovresti sbagliare il colpo…mi pare abbiamo fatto il contrario…
Ciao ragazzi!!!! Secondo voi quanti colpi di mercato dobbiamo aspettarci dalla NOSTRA AMATA ATALANTA?
Per me arriva un difensore sicuro...
Più magari un acquisto di prospettiva in avanti, se ci sarà occasione...
Di marzio parlava anche di un centrocampista ma o parte in prestito sulemana o non ne vedo la necessità.
Le rate a livello fiscale fanno comodo alla società. Staremo a vedere
Non è vero, al massimo fanno comodo i prestiti con obbligo (ricavo registrato negli esercizi successivi) ma le rate non danno alcun beneficio fiscale
Per chi ha scritto che straccerà l'abbonamento se arriva... Volentieri io ne prendo uno 😘
Ma vista La Rosa ad oggi .. un cambio modulo?
Carnesecvhi
bellanova dmisity hien ruggeri
de Ron Ederson
zaniolo( Cdk) Samardzic loockman
Retegui
certo con questo modulo servirebbero almeno altri 2 attaccanti…
Beh mi sembra plausibile che il mister cambi modulo :)
Io spero con tutto il cuore che si rinforzi la difesa con almeno un paio di colpi seri e affidabili. Purtroppo ho qualche dubbio sulle prestazioni di Hien.
Spero che riesca a ripetere la stagione passata ma la vedo dura.
farà addirittura meglio
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
Ciao ragazzi!!!! Secondo voi quanti colpi di mercato dobbiamo aspettarci dalla NOSTRA AMATA ATALANTA?
Se guardiamo agli ultimi anni, nell'ultima settimana non abbiamo mai fatto nessun acquisto di spessore. Negli ultimi giorni addirittura nessun acquisto.
Provo a essere positivo come Limido, ma la realtà è che ci credo poco.
Alla società di smentirmi e rendere felice anche Gasp.
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
No lui non è un bimbo minchia, non è arrivato lungo con i Campari…lui dice la sacrosanta verità! Siete voi che vi fate abbindolare ed avete il salame e le patate sugli occhi. Se siamo dove siamo è merito del vate e non di Perca$$i!
Troppo, troppo presto per fare qualsiasi previsione o commento
L'unica cosa che un po' mi fa strano è vedere i gobbi con un allenatore, da qualche anno giocavano senza
Ciao ragazzi!!!! Secondo voi quanti colpi di mercato dobbiamo aspettarci dalla NOSTRA AMATA ATALANTA?
Non lo so ma voglio essere fiducioso, io ci credo
Ottimo il titolo: ha perso il Verona 👍👍 la cloaca bianconera con dentro la ***** olandese è innominabile
Piccoli voleva giocare,e si merita di giocare,
se Scamacca non si infortunava,Piccoli avrebbe giocato poco o niente,probabile anche abbia chiesto lui di andare a giocare,quindi inutile,ogni volta che Piccoli segna ( 8-10,secondo me li farà), ma inutile rimarcarlo sempre.
si fosse infortunato Scamacca con Piccoli ancora qua,magari cambiava qualcosa,ma per come è andata , é stato giusto così
Sì, ma piantiamola con 'sta storia dei 60 di Koop: mica crederete che questi, che hanno le pezze al culo e comprano solo giocatori a vagonate di cambiali, ci diano 60 cash!?! Ce ne daranno, se tutto va bene, 15 subito... il resto in comode rate, quindi non è che entri chissàcosa per fare mercato...
Le rate a livello fiscale fanno comodo alla società. Staremo a vedere
Ciao ragazzi!!!! Secondo voi quanti colpi di mercato dobbiamo aspettarci dalla NOSTRA AMATA ATALANTA?
Ciao, secondo me tutto finito. Spero di sbagliarmi
Ogni uscita dal politicamente corretto e dal moralismo per me è bene accetta. Nessuna caduta di stile. Pane al pane e vino al vino.
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
Mi sa che sei arrivato lungo con i campari
Inserire clausole
Panettone a lievitazione esagerata.
Mistero della fede
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
Mischialo la prossima volta..
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
L’unico che può mettere “Mi piace” a ‘sto commento sei tu stesso. Cosa ci tocca leggere… 🤦♂️
dala padela ala brasca
:ride_molto:
:brinda2: La prima cosa che ho notato anche io. Wasserman.. bye bye
Ciao ragazzi!!!! Secondo voi quanti colpi di mercato dobbiamo aspettarci dalla NOSTRA AMATA ATALANTA?
Io spero con tutto il cuore che si rinforzi la difesa con almeno un paio di colpi seri e affidabili. Purtroppo ho qualche dubbio sulle prestazioni di Hien.
Spero che riesca a ripetere la stagione passata ma la vedo dura.
Assolutamente, ci sono tanti esempi nel corso degli anni; soprattutto di giocatori approdati in premier ad ottimi livelli.
Il punto è che risulta più facile sembrare un fenomeno in un campionato modesto e non ripetersi in un contesto competitivo, rispetto agli esempi virtuosi
Lammers non segnava manco in Scozia
Mentre in Olanda segna
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
Bergamaschio? Bergaminchia...
Mi raccomando perca$$i , dategli Koopmeiners a 50 cucuzze cosi' lo scudetto lo vincono a marzo. "Koop ci ha tradito perchè vuole il triplo dello stipendio, ue ue ue " e poi "Lookman , vuole andare al PSG , che delusione...preferisce Parigi e i soldi a città alta , ue ue". Anche miranchuk e musso traditori? Ah no aspetta....."vanno a scadenza , vendiamoli subito che c'è rui pasticcio a zero e Zaniolone in prestito ". A gasperini dovreste dargli 10 milioni a stagione fino a che non si ritira palancai senza ritegno, lo stadio lo state rifacendo grazie a lui!
Me lo tengo in tribuna e faccio giocare i giovani. Che visto il livello della nostra primavera e under-23 possono comunque dire la loro (lo abbiamo visto a Torino).
Ma vista La Rosa ad oggi .. un cambio modulo?
Carnesecvhi
bellanova dmisity hien ruggeri
de Ron Ederson
zaniolo( Cdk) Samardzic loockman
Retegui
certo con questo modulo servirebbero almeno altri 2 attaccanti…
Pota, mica era obbligo fargliele giocare tutte avendo Scamacca ... tenerlo e fargliene fare una trentina era così utopico? Mai capito questo ragionamento, sinceramente ...
Dopo il rigore di Marione me ne sono tornate in mente non meno di una dozzina!
L'attaccante che sostituisce Tourè sarà Cuadrado, con CdK spostato a sinistra come nella ripresa di ieri, mettiti il cuore in pace. Spero invece vivamente nel difensore, perchè che siamo scoperti è lampante e che Godfrey (almeno per ora) non goda della minima fiducia del Gasp (come pure Sulemana peraltro, e sarebbero 17 milioni buttati nel *****), e nel vice Retegui (qui si potrebbe fare anche un prestito secco in attesa del rientro di Scamacca).
Domanda un po' "tendenziosa". Se davvero i soldi di Koop venissero totalmente reinvestiti (o non considerati già spesi, in tutto o in parte), con i 55 milioni (semplifichiamo) porti a casa Geertruida e un signor vice Retegui, altro che due giocatori mediocri, e in questo caso, pur turandomi il naso, ******* a Koop e avanti i prossimi.
Anche io lo farei al volo e L’auspicio è che possano chiudere il mercato in entrata prima di venerdì.
Capisco che allo scadere ci sono tutti i disperati disposti ad abbassare le pretese, però diventa rischioso se devi trattare certi profili
E ma facciamolo qualche prestito secco pure noi ogni tanto.
Se è fuori rosa glielo rivalutiamo e quando rientra Scalvini glielo ridiamo galvanizzato e tutti contenti
Si, ma l’ingaggio al lordo è spropositato per noi e non rientra proprio nella nostra filosofia valorizzare gli altrui giocatori.
Il Chelsea deve piazzare l’equivalente di 2 squadre in pochissimo tempo e deve anche abbassare un po’ le pretese se consideriamo in quali condizioni riversa
Passi per Savona e quell'altro, ma Yldiz ha giocato buona parte dello scorso campionato e pure gli europei con la Turchia, non mi pare proprio solo lega Pro, dom docà
Ora non so se ricordo bene ma mi sembra si fece notare anche in ambito internazionale.
Comunque da campionati che definiamo modesti escono anche dei grandi calciatori... anzi piu di quello che ci si aspetterebbe
Assolutamente, ci sono tanti esempi nel corso degli anni; soprattutto di giocatori approdati in premier ad ottimi livelli.
Il punto è che risulta più facile sembrare un fenomeno in un campionato modesto e non ripetersi in un contesto competitivo, rispetto agli esempi virtuosi
Domanda un po' "tendenziosa". Se davvero i soldi di Koop venissero totalmente reinvestiti (o non considerati già spesi, in tutto o in parte), con i 55 milioni (semplifichiamo) porti a casa Geertruida e un signor vice Retegui, altro che due giocatori mediocri, e in questo caso, pur turandomi il naso, ******* a Koop e avanti i prossimi.
Sì, ma piantiamola con 'sta storia dei 60 di Koop: mica crederete che questi, che hanno le pezze al culo e comprano solo giocatori a vagonate di cambiali, ci diano 60 cash!?! Ce ne daranno, se tutto va bene, 15 subito... il resto in comode rate, quindi non è che entri chissàcosa per fare mercato...
Miiih che pesantezza di tanti commenti...un po' di ottimismo e fiducia, arriviamo dalla stagione migliore della nostra storia, anche solo ripetersi sarà un impresa, per come la vedo io si è creata un aspettativa un po' eccessiva, quasi surreale, un po' di sano pragmatismo orobico ci vuole...ormai anche "solo" una qualificazione in Europa è un risultato quasi ovvio e banale, mi chiedo quanti di quelli di commentano erano presenti solo 10 anni fa....bah🖤💙
Concordo! Piedi per terra! E un po' di sano ottimismo!
Dopo Dublino e Varsavia io credo che anche quest'anno ci divertiremo ancora e avremo ulteriori soddisfazioni!
Purtroppo nel fattore crescita ci sta anche passare attraverso situazioni antipatiche e difficili da mandare giù, ma è fondamentale avere fiducia!
Guadagna 2.6 milioni di sterline che sarebbero circa 3.1 milioni netti.
Avrà chiesto di più e, sicuramente, è stato valutato più del doppio rispetto al valore indicato da transfermarket dato che la trattativa viene descritta come proibitiva sotto tutti i punti di vista
E ma facciamolo qualche prestito secco pure noi ogni tanto.
Se è fuori rosa glielo rivalutiamo e quando rientra Scalvini glielo ridiamo galvanizzato e tutti contenti
Perché il livello è modestissimo e giocatori normali in campionati di prima fascia possono sembrare fenomeni in quel contesto
Ora non so se ricordo bene ma mi sembra si fece notare anche in ambito internazionale.
Comunque da campionati che definiamo modesti escono anche dei grandi calciatori... anzi piu di quello che ci si aspetterebbe
Caro Otis, ultimamente ti disperdi in commenti superficiali a 360° quando forse sarebbe utile provare a discutere su alcuni aspetti tecnici un po' più stimolanti... tipo la totale (spero momentanea) esclusione di Godfrey, il nostro primo acquisto, che ha pure fatto tutta la preparazione col mister; oppure il futuro utilizzo di Samardžić (gran bel piede si è visto ieri); o la mancanza di un vice Retegui, che costringe Zaniolo in un ruolo (forse) sbagliato; infine la soluzione del "dualismo" portieri risolta con la cessione di Musso... Insomma qualche argomento potrebbe esserci anziché disquisire per 8 minuti solo su come dover prendere una sconfitta.
Edouard se non sbaglio sembrava fortissimo ai tempi del Celtic
Perché il livello è modestissimo e giocatori normali in campionati di prima fascia possono sembrare fenomeni in quel contesto
Mancano meno di 4 giorni alla chiusura del mercato!!
E pochi minuti all'ennesimo giorno decisivo per la zebratura di koop!
Quante parole......
3 giorni e la Roma ne deve vendere almeno 7/8, molti impossibili da piazzare perché hanno ingaggi folli e sono inguardabili 😂
Edouard se non sbaglio sembrava fortissimo ai tempi del Celtic
Mancano meno di 4 giorni alla chiusura del mercato!!
E pochi minuti all'ennesimo giorno decisivo per la zebratura di koop!
Quante parole......
Troppi, il giocatore è valido
Secondo me è una cifra davvero elevata, aspetterei qualche voce più autorevole per valutare meglio le cifre.
Sicuramente la richiesta è stata ritenuta eccessiva per noi se viene descritta come estremamente complessa
Transfermarket lo valuta la metà di Danso (13 vs 25 mioni). Sarà fuori per il nostro salary cap ....
Guadagna 2.6 milioni di sterline che sarebbero circa 3.1 milioni netti.
Avrà chiesto di più e, sicuramente, è stato valutato più del doppio rispetto al valore indicato da transfermarket dato che la trattativa viene descritta come proibitiva sotto tutti i punti di vista
Miiih che pesantezza di tanti commenti...un po' di ottimismo e fiducia, arriviamo dalla stagione migliore della nostra storia, anche solo ripetersi sarà un impresa, per come la vedo io si è creata un aspettativa un po' eccessiva, quasi surreale, un po' di sano pragmatismo orobico ci vuole...ormai anche "solo" una qualificazione in Europa è un risultato quasi ovvio e banale, mi chiedo quanti di quelli di commentano erano presenti solo 10 anni fa....bah🖤💙
Transfermarket lo valuta la metà di Danso (13 vs 25 mioni). Sarà fuori per il nostro salary cap ....
tribuna
Bienvenido Juan!!
Spero che farai ricredere molti di quelli che ora si stracciano le vesti!
Aiutaci a crescere ancora e soprattutto a diventare vincenti!
Condivido
a me francamente no.
Hanno chiesto 30 + bonus
Troppi, il giocatore è valido
Hanno chiesto 30 + bonus