Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Mi viene da ridere a sentire certi commenti, come se la società dovesse ascoltare i consensi dei tifosi prima di accquistare😆😆, L IMPORTANTE È L IMPEGNO E LA MAGLIA SUDATA, il resto avanza, è un tuffatore? Meglio ora lo abbiamo dalla nostra parte, dovesse giocare anche solo al 50% del suo potenziale farei salti di gioia. Poi quel voler giudicare un calciatore prima di vederlo.......
Venghino signori tifosi venghino tutti a tifare la nuova rubatalanta!
Se ti riferisci a me non sono giudizi ma la cruda realtà...solo samardzic dei nuovi poteva strappare il posto a koop.
Tutti gli altri sono palesemente più scarsi
infatti lui è il sostituto. ma criticare prima di vederli giocare è miope , vuol dire che non si è capito un cavolo del Gasp
Preferisco perdere in serie B che vincere con questi soggetti. Ho seguito pure la squadra in serie C ma sempre a testa alta, con giocatori veri non con i 🤡
Fino a poco fa portavamo in palmo di mano Koopmeiners e Lookman. Il tempo ci ha fatto vedere quanto uomini sono, uno con i certificati medici inventati e l'altro che di nascosto si accorda con un'altra squadra e non se la sente di giocare una partita (cosa per cui è lautamente pagato)
non siamo neppure a Settembre e già emettete giudizi sommari sui giocatori.
Si è semplicemente detto che attualmente, ripeto attualmente, Godfray non va al mister e Sulemana idem.
Per il resto solo elogi.
È la realtà, non la fantasia visionaria....queste 2 partite hanno detto ciò per scelte fatte dal mister non dai tifosi....vedremo nel corso della stagione
terzo esterno destro per compensare la partenza di Hateboer, buono per far numero ma che secondo me nel corso della stagione verrà soppiantato da Palestra. Mancano ancora difensore e attaccante.
Bando alle ciance
Benvenuto Juan!
Suda la maglia! :deaflag:
Mi viene da ridere a sentire certi commenti, come se la società dovesse ascoltare i consensi dei tifosi prima di accquistare😆😆, L IMPORTANTE È L IMPEGNO E LA MAGLIA SUDATA, il resto avanza, è un tuffatore? Meglio ora lo abbiamo dalla nostra parte, dovesse giocare anche solo al 50% del suo potenziale farei salti di gioia. Poi quel voler giudicare un calciatore prima di vederlo.......
Ma meglio cosa? ma te cosa ci azzecchi con i valori del campo che Gasperini e i ragazzi stanno mettendo in mostra? A me ieri ad esempio ha fatto girare tantissimo i maroni Ederaon (che adoro) per le due sceneggiate / simulazioni e faceva incazzare Malinowsky che ogni partita sembrava o gli cavassero un'occhio o lo strangolassero. Abbiamo dimostrato di poter vincere giocando pulito e divertendo. A me il tuo commento fa abbastanza schifo. detto questo, se cuadrado si incuadra nella nostra filosofia avrà il mio appoggio, altrimenti cavoli miei che me la prenderó e perderó un'altra fetta di passione.
Almeno al ga mia ol mus de cà compain de Chiesa
Abbiamo bucato un anno su otto (l'ultimo di Sartori che non ci siamo qualificati nemmeno per la conference) poi sono stati tutti anni meravigliosi culminati con la coppa più prestigiosa della storia e alla quale nemmeno speravamo potessimo ambire. Eppure leggo solo critiche per un calciomercato da big. Leggo tra le righe solo critiche per il mister che ha bocciato questo o quest'altro... Ma state tutti bene? Ma vi rendete conto di cosa questa società e soprattutto questo mister sta facendo? Se dovessimo sbagliare un anno per voi sarebbe un disastro? Mi sembra chiaro che stiano operando per il bene della Dea e con l'avvento di Pagliuca siano cambiati anche gli investimenti. Poi si può sbagliare e se avessero sbagliato sarà anche da perdonare visti gli investimenti e i risultati fin qui raggiunti. Perché mi sembra ormai evidente che comunque operino per migliorare la squadra e non per vivacchiare al quart'ultimo posto. A me questo basta. Benvenuti a Cuadrado. P.s. ma se cadesse giocando conto la Juve danno rigore a noi o a loro? Chiedo... 😁
…per un’amico immagino…
bel giocatorino
Chiedo se si può inserire ancora un limite di commenti giornalieri , siamo alla deriva , e non la squadra
piuttosto un primavera nostro che sto qui e il suo socio ecclesiastico.
Spero faccia tanta tribuna
Ricordo qualche anno fa avevamo preso Anwar Mediero dal Barcellona
Non dirlo che ti danno del gobbo se dici certe ovvietà 😂
Certo che Denis Man sulla destra altro che Nico Gonzale
Miahila 2.0
Mi dispiace vedere tanti fratelli atalantini pronti a rinnegare i nostri valori pur di vincere qualcosa. Certi personaggi antisportivi non dovrebbero mai vestire la nostra maglia e nel caso non dovrebbero mai avere il nostro sostegno. Meglio perdere con onore che vincere con disonore.
bho
Per me Percassi. Quando lo presentarono disse che lo notarono in una amichevole estiva che giocammo contro il Norwich (quindi un paio di anni fa o l'anno scorso) e che la trattativa non si era riusciti a farla prima.
era arrivato alle soglie della nazionale inglese (penso gioco' un'amichevole) poi un infortunio grave lo tenne lontano dai campi per mesi. Comunque sia il vizio di andare a prenderli "mezzi rotti" non ci passera' mai :) :) :) lo scorso anno campionato "a singhiozzo" all'everton che naviga nei meandri mediobassi della premier... secondo me han fatto i saltoni a darlo via a 10 milioni visto che non era nemmeno titolare. Poi ne abbiamo visti di miracoli a Bergamo per cui non mi dispero... certo colpi come quelli del Kola ne capita uno ogni morte di vescovo....
Con Muriel sarebbe stato uno spasso nello spogliatoio
Benvenuto. Nessun problema da parte mia.
🖤💙🏆🥇 BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ BELLA DEL MONDO 🖤💙🏆🥇"LA MAGLIA SUDATA SEMPRE"
Pessima scelta, un tuffatore-simulatore che NON rappresenta i valori dell'Atalanta!
Benvenuto
Se ne è andato un galantuomo.
Il mondo intero, non solo quello del calcio, da oggi è un po' più povero.
Che la terra Le sia lieve, mister
Tuffo sempre sudato!
Benvenuto.
Sicuramente il Gasp vuole anche gente che sa saltare l'uomo e creare superiorità, a volte abbiamo faticato a sfondare il catenaccio senza farci infinocchiare in contropiede.
Vi sbagliate ragazzi e' il Mojica :laughing:
Tra l'altro ha commentato il post su IG
No, con Barella faremmo anche la piattaforma da 10 metri. ....e con Immobile saremmo da Champion
Magari barella
Si va beh...l'elenco di quello che ha rubato con la camorra anche no.
Mi viene da ridere a sentire certi commenti, come se la società dovesse ascoltare i consensi dei tifosi prima di accquistare😆😆, L IMPORTANTE È L IMPEGNO E LA MAGLIA SUDATA, il resto avanza, è un tuffatore? Meglio ora lo abbiamo dalla nostra parte, dovesse giocare anche solo al 50% del suo potenziale farei salti di gioia. Poi quel voler giudicare un calciatore prima di vederlo.......
Cioè ti piace vincere imbrogliando????....🤢🤮
Benvenuto Juan, porta l'esperienza che serve ai nostri ragazzi per crescere
Ma per piacere evitiamo di dire queste stupidate, se è stato preso c'è un motivo.
Giudichiamo a stagione finita.
Metà di questo forum diceva che Retegui era un segone, 2 partite 3 gol.
Anche a me non piace l'approdo di Cuadrado ma prima di dare un giudizio bisogna anche avere qualcosa da giudicare...
Al momento manca essenzialmente un difensore, non chiedo un top player, mi basta un Becao qualsiasi, tanto per dire il tipo di giocatore, insomma basta uno decente che possa entrare nelle rotazioni.
Serve uno veloce, ieri si è visto bene.
Di armadi fisicati, ne abbiamo piena la squadra.
Se adesso arriva qualcuno, in qualsiasi reparto, serve dal tasso tecnico elevato. Altrimenti non serve.
Vero che dopo aver visto i giovani ieri, non c'era nesuno ma proprio nessuno che poteva ricoprire il suo ruolo...
:gaspperche:
Va bé, speriamo in una grande stagione
hai il compito di smentirci sul campo , si tratta di una bella sfida
curioso di vedere se ci smentisci
Non avrà vita facile, mi sa tanto di capriccio del Gasp. In bocca al lupo!
non siamo neppure a Settembre e già emettete giudizi sommari sui giocatori.
Se ti riferisci a me non sono giudizi ma la cruda realtà...solo samardzic dei nuovi poteva strappare il posto a koop.
Tutti gli altri sono palesemente più scarsi
Vi sbagliate ragazzi e' il Mojica :laughing:
:ride_molto:
Fra le righe mi pare di capire che Godfrey sia di troppo. Non va bene in fascia e nemmeno al centro. Bisognerebbe trovargli una sistemazione.
Tra le righe di chi? ...
Mi correggo, vincere in Italia
Preferisco perdere in serie B che vincere con questi soggetti. Ho seguito pure la squadra in serie C ma sempre a testa alta, con giocatori veri non con i 🤡
non siamo neppure a Settembre e già emettete giudizi sommari sui giocatori.
Roba da tát al töcc DOCG
Benvenuto, mi sei sempre stato sulle balle..ma ora indossi la maglia dell' Atalanta e avrai il mio sostegno incondizionato....💪💪🖤💙🖤💙
Benvenuto!
Mi viene da ridere a sentire certi commenti, come se la società dovesse ascoltare i consensi dei tifosi prima di accquistare😆😆, L IMPORTANTE È L IMPEGNO E LA MAGLIA SUDATA, il resto avanza, è un tuffatore? Meglio ora lo abbiamo dalla nostra parte, dovesse giocare anche solo al 50% del suo potenziale farei salti di gioia. Poi quel voler giudicare un calciatore prima di vederlo.......
Bienvenido cafeteros
CARNESECCHI, e citazioni per la garra di MANZONI che un po' tutti conoscevamo sotto l'aspetto tecnico ma non quello agonistico
Quanti nick nuovi..........
A vagonate
Carrozze in allestimento sono in produzione con la boccia del vino :laughing: da spillare
Quello che mi fa paura è leggere commenti come il tuo!
Soprattutto perche poi a Maggio quando tiri le somme... tutti muti!
BENVENUTO JUAN! Un campione !
Benvenuto e ricordati che qui non siamo alla rubentus!!!
Manca solo Chiesa poi siamo a posto....
No, con Barella faremmo anche la piattaforma da 10 metri. ....e con Immobile saremmo da Champion
Kaiser, se non hai ancora provveduto, al primo classificato freezer e scaldapanni omaggio :laughing:
E se qualcuno verrà contestato la bontà del tuffo, il pensionato Irrati, presente in negozio, utilizzerà una rudimentale versione del VAR lissonese, per decretare la decisione finale :coppa:
non siamo neppure a Settembre e già emettete giudizi sommari sui giocatori.
Concordo.
Giudizi così sommari a fine agosto non li trovo corretti.
Diamo tempo ai giocatori nuovi di assimilare i dettami del Gasp.
Eh si, perché sicuro in società non lo sanno. O non gli hanno fatto le visite. O non gli hanno parlato prima di prenderlo, per capire voglia e come inserirlo nel progetto.
sicuro
voglio vedervi al primo assist o dribbling, probabilmente li farà in una selva di fischi perché oh “non rispetta il codice etico bergamasco”
Penso sia farina del sacco di LP
Esatto.
Gdfrey anni fa valeva circa 25 dobloni e passa
Mi spiace un sacco. Un signore fino alla fine!
L'unico è samardzic ....pure rui patricio difficilmente vedrà il campo
Dimenticavo bellanova (sebbene forte) è la riserva di zappacosta...retegui riserva di scamacca ( ai box fino a primavera )
Benvenuto.
Ricordati che qui i tuffatori e i simulatori non li abbiamo mai amati. Detto questo speriamo tu faccia una buona stagione e che non avrai comportamenti tali da farci pentire dell'acquisto
Beh... benvenuto! :dea02:
Abbiamo avuto Alemao con la nostra maglia!
E siamo qui a stracciarci le vesti per Cuadrado!!
È forte, è esperto e smaliziato! Se fisicamente in ordine sarà di aiuto alla causa!!
...e infatti ci pigliano ancora per il naso per la storia della monetina ..😂
Hai ragione… e qualcuno vorrebbe dei “vice” da 30-40 milioni. Praticamente abbiamo odiato tutta la vita i Gobbi e il Mila del Berlusca e ora vorremmo fare come loro…
Coi solc di oter,:laughing: ol cul al brusa de meno
Godfrey , sulemana e cuadrado sono riserve ...anche brescianini
Dove sono i titolari che fanno reparto da soli ?
Nessuno all'Atalanta ha fatto reparto da solo. Mi sa che la.segui da poco la Dea
Buon viaggio mister e salutaci il Mondo...
Godfrey , sulemana e cuadrado sono riserve ...anche brescianini
Dove sono i titolari che fanno reparto da soli ?
L'unico è samardzic ....pure rui patricio difficilmente vedrà il campo
🤢🤮
Sono curiosi di conoscere la collocazione tattica che gli vorrà dare il Mister.
Benvenuto, ma ora sotto con gli acquisti prioritari (difensore-attaccante)
Una botta d esperienza che non fa mai male .
Vi sbagliate ragazzi e' il Mojica :laughing:
non siamo neppure a Settembre e già emettete giudizi sommari sui giocatori.
BENVENUTO JUAN, maglia sudata, rispetto ma anche un pizzico di malizia, mi raccomando
Manca solo Chiesa poi siamo a posto....
Rispetto per Marco Palestra!
Ma per piacere evitiamo di dire queste stupidate, se è stato preso c'è un motivo.
Giudichiamo a stagione finita.
Metà di questo forum diceva che Retegui era un segone, 2 partite 3 gol.
Anche a me non piace l'approdo di Cuadrado ma prima di dare un giudizio bisogna anche avere qualcosa da giudicare...
Comunque con Cuadrado e Becao faremmo davvero paura …😱
Quello che mi fa paura è leggere commenti come il tuo!
Benvenuto e daga dët
Mi trovo spiazzato . Uno dei giocatori che detesto di più" in assoluto e ora me lo ritrovo con la maglia dell"Atalanta. Non so che dire, non commento che e' meglio
Daga det Panita
Fra le righe mi pare di capire che Godfrey sia di troppo. Non va bene in fascia e nemmeno al centro. Bisognerebbe trovargli una sistemazione.
Godfrey , sulemana e cuadrado sono riserve ...anche brescianini
Dove sono i titolari che fanno reparto da soli ?
R.I.P.
Parametro zero, un anno di contratto (se farà bene si potrà allungare). Un acquisto per la rosa che affronterà la Champions. L'esperienza conta, anche nello spogliatoio. Eravamo rivali, ora sei uno dei nostri. Benvenuto Juan :)
E' proprio a Varsavia che si e' svenduto !:laughing:
...ma anche basta con Cristiano. Manco t'avesse ciullato la moglie.
Quando una persona, che sia allenatore o calciatore è così stimata e rispettata anche dagli avversari ( dai suoi tifosi è scontato ovviamente)significa che ha dei grandi valori sopratutto come uomo , ,poi vengono anche le qualità dell 'allenatore e i suoi insegnamenti calcistici.
Come già detto da altri ,una signorilità un ' educazione rari nel mondo del calcio ,signorilità che lo ha contraddistinto fino agli ultimi giorni di vita .
R.I.P.
che tifosi del menga ! l'unica raccomandazione è:
Onora la maglia
Un campo lo sosterrò come faccio con tutti i giocatori dell'Atalanta (eccetto Koop e Look se mai dovessero reindossare la ns maglia), ma non nego che lo trovo un acquisto senza senso.
Non mi rappresenterai MAI.
Premetto che essendo in un forum tutti hanno diritto di avere la propria opinione, nel bene o nel male , e di esprimerla educatamente. E quindi mi hanno un po' stancato tutti quelli che "accusano" chi non la vede allo stesso modo: i polemizzatori, i mezzovuotisti, chi sale e scende dal carro, i commercialisti, ecc...
Se tutti qua dentro guardiamo il sito come prima cosa la mattina e ultima alla sera (oltre svariate volte nel giorno) vuol dire che amiamo follemente la nostra dea, e ognuno l' amore lo manifesta a proprio modo.
Detto ciò per rispondere al tuo post, mi interessa relativamente il paragone tra gli in e gli out (oltre al fatto che Godfrey e Sulemana, per 17 mln spesi siano già stati segati). Perché se il problema difensore ce lo hai già da anni, e quest' anno è ancora peggio visto il venir meno di palo e Rafa e gli infortuni di kola, vuol dire che non hai lavorato bene. Se giochi con Deroon e Ruggeri braccetti, non hai lavorato bene. Il difensore forte era la priorità assoluta e col cash in tasca, la fresca vittoria di EL e la qualificazione Champions, il 10 luglio doveva essere già s lavorare col gasp.
Il difensore è stato preso, come primo acquisto tralaltro. E dubito fortemente non avvallato dal Gasp, solo che avrà bisogno di tempo per entrare nei meccanismi.
a gennaio ne è stato preso un altro, Hien, accolto tra i malumori e poi sempre tra i migliori in campo.
scalvini fino a prova contraria non è trapassato, a dicembre/gennaio è pronto
e poi, faccio notare, che il nostro mister è il primo a dire che vuole l abbondanza davanti, che gli piace avere una rosa ampia e variegata dal centrocampo in su. Sta ***** mentale dei difensori ce l abbiamo solo noi, esclusivamente noi
“Almeno quanto Retehui” penso ce lo possiamo scordare… pagato oltre 20 milioni e attaccante nazionale. E in Rosa c’è Scamacca. Non possiamo avere 3 punte di valore così alto. Chi le ha? In Italia nessuno. Va bene trovare un vice…ma non aspettiamoci di avere i vice forti almeno come i titolari…
vedere Adams ieri preso da svincolato della championship...andrebbe bene bravi loro a scovarlo
Spero vivamente al suo decimo gol di riuscire a digerirlo...
L'unica mia granitica certezza sta nell ' imprimatur del Vate.
Se Gasp decide di rispolverarlo, sa per certo il fatto suo.
Rispetto per Marco Palestra!
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Ma veramente!!! Tra qui dentro e i social un sacco di gente ha veramente rotto i marroni! Tra l’altro mille balle ma la partita di ieri se girava bene la vincevi 5-3! Per me giocata alla grande! 25 tiri di cui 9 in porta sul campo del Toro! Ma di che ***** stiamo parlando! Poi certo il balu le rotont.. se gira male perdi! Ma avanti con fiducia.. stra fiducia!
15
il tuffo deve essere convalidato ( realisticamente un super tuffo).
Dopo essersi tuffati nello store, bisogna agitarsi addolarandosi, strillare urlare e farsi portare fuori dal negozio con la barella
Appena si è oltrepassatta la porta, con uno scatto felino bisogna scendere dalla barella e rientrare nello store di corsa.
Solo cosi si avra la maglietta in omaggio:brinda2::canna:
Kaiser, se non hai ancora provveduto, al primo classificato freezer e scaldapanni omaggio :laughing:
...ma..così.. senza far polemica...chi l'ha voluto Godfrey???
Penso sia farina del sacco di LP
...ma..così.. senza far polemica...chi l'ha voluto Godfrey???
Per me Percassi. Quando lo presentarono disse che lo notarono in una amichevole estiva che giocammo contro il Norwich (quindi un paio di anni fa o l'anno scorso) e che la trattativa non si era riusciti a farla prima.
Comunque con Cuadrado e Becao faremmo davvero paura …😱
Un ultima cosa a cui tengo: non spalate menta su Mario Paşalić ! Ragazzo d'oro, serio, rispettoso, atalantino vero. I rigori li sbaglia solo chi li tira, purtroppo questo era decisivo ed a tempo quasi scaduto e per quello fa più clamore. Ma vorrei avere 11 Suolpermario in squadra. Dok svira radio, Pașalić Mario !
Supermario
Un ultima cosa a cui tengo: non spalate menta su Mario Paşalić ! Ragazzo d'oro, serio, rispettoso, atalantino vero. I rigori li sbaglia solo chi li tira, purtroppo questo era decisivo ed a tempo quasi scaduto e per quello fa più clamore. Ma vorrei avere 11 Suolpermario in squadra. Dok svira radio, Pașalić Mario !
...ma..così.. senza far polemica...chi l'ha voluto Godfrey???
Ressa in Porta Nuova davanti allo Store!
In attesa di conoscere il numero di maglia, è stato comunicato che ai primi 20 che entreranno in negozio direttamente in tuffo, la maglia sarà gratis!
Presenti anche molti stranieri..
Benvenuto Juan!
il tuffo deve essere convalidato ( realisticamente un super tuffo).
Dopo essersi tuffati nello store, bisogna agitarsi addolarandosi, strillare urlare e farsi portare fuori dal negozio con la barella
Appena si è oltrepassatta la porta, con uno scatto felino bisogna scendere dalla barella e rientrare nello store di corsa.
Solo cosi si avra la maglietta in omaggio:brinda2::canna:
Mi spiace molto ...
Priima Uomo, poi allenatore e gran signore.
È uscito di scena a modo suo.
Chapeau!
Mi unisco ai tanti messaggi di sincero cordoglio per la scomparsa di una persona enorme, ancor prima che grande allenatore. Se gli allenatori di oggi avessero anche solo la metà della sua Signorilità, educazione, rispetto, avremmo un calcio molto migliore.
Fra le righe mi pare di capire che Godfrey sia di troppo. Non va bene in fascia e nemmeno al centro. Bisognerebbe trovargli una sistemazione.
Cuadrado è scuola Juve: tenevano le mani in tasca per tenere stretto il portafogli !! :laughing:
Quadrado contratto annuale
Se l'arrivo è avallato, come sembra, da Gasperini, per me va bene. Non è il massimo della simpatia, il suo arrivo non è che mi entusiasmi troppo, ma quello che conta è che sia utile alla squadra. Alla prima azione decisiva, arriveranno gli evviva anche di quelli più scettici....ora e sempre forza Atalanta
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Ressa in Porta Nuova davanti allo Store!
In attesa di conoscere il numero di maglia, è stato comunicato che ai primi 20 che entreranno in negozio direttamente in tuffo, la maglia sarà gratis!
Presenti anche molti stranieri..
Benvenuto Juan!
manzoni e cassa a fermare halland e vlahovic . Non è il lecce o il fortissimo torino .
Ma Vlahovic chi? Quello della juve? ma se proprio devi fare un commento senza senso come quello sopra almeno scegli un giocatore decente!
Premetto che essendo in un forum tutti hanno diritto di avere la propria opinione, nel bene o nel male , e di esprimerla educatamente. E quindi mi hanno un po' stancato tutti quelli che "accusano" chi non la vede allo stesso modo: i polemizzatori, i mezzovuotisti, chi sale e scende dal carro, i commercialisti, ecc...
Se tutti qua dentro guardiamo il sito come prima cosa la mattina e ultima alla sera (oltre svariate volte nel giorno) vuol dire che amiamo follemente la nostra dea, e ognuno l' amore lo manifesta a proprio modo.
Detto ciò per rispondere al tuo post, mi interessa relativamente il paragone tra gli in e gli out (oltre al fatto che Godfrey e Sulemana, per 17 mln spesi siano già stati segati). Perché se il problema difensore ce lo hai già da anni, e quest' anno è ancora peggio visto il venir meno di palo e Rafa e gli infortuni di kola, vuol dire che non hai lavorato bene. Se giochi con Deroon e Ruggeri braccetti, non hai lavorato bene. Il difensore forte era la priorità assoluta e col cash in tasca, la fresca vittoria di EL e la qualificazione Champions, il 10 luglio doveva essere già s lavorare col gasp.
d'accordo su tutto. Mi preoccupa un po' Hien perché è dalle amichevoli che insomma...non è quello del finale di campionato. Speriamo siano solo i carichi di preparazione, ma a maggior ragione servono alternative di buon livello
Sicuramente un ripiego.
L'infortunio di Scamacca ha scombussolato i piani
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Premetto che essendo in un forum tutti hanno diritto di avere la propria opinione, nel bene o nel male , e di esprimerla educatamente. E quindi mi hanno un po' stancato tutti quelli che "accusano" chi non la vede allo stesso modo: i polemizzatori, i mezzovuotisti, chi sale e scende dal carro, i commercialisti, ecc...
Se tutti qua dentro guardiamo il sito come prima cosa la mattina e ultima alla sera (oltre svariate volte nel giorno) vuol dire che amiamo follemente la nostra dea, e ognuno l' amore lo manifesta a proprio modo.
Detto ciò per rispondere al tuo post, mi interessa relativamente il paragone tra gli in e gli out (oltre al fatto che Godfrey e Sulemana, per 17 mln spesi siano già stati segati). Perché se il problema difensore ce lo hai già da anni, e quest' anno è ancora peggio visto il venir meno di palo e Rafa e gli infortuni di kola, vuol dire che non hai lavorato bene. Se giochi con Deroon e Ruggeri braccetti, non hai lavorato bene. Il difensore forte era la priorità assoluta e col cash in tasca, la fresca vittoria di EL e la qualificazione Champions, il 10 luglio doveva essere già s lavorare col gasp.
R.I.P
Abbiamo bucato un anno su otto (l'ultimo di Sartori che non ci siamo qualificati nemmeno per la conference) poi sono stati tutti anni meravigliosi culminati con la coppa più prestigiosa della storia e alla quale nemmeno speravamo potessimo ambire. Eppure leggo solo critiche per un calciomercato da big. Leggo tra le righe solo critiche per il mister che ha bocciato questo o quest'altro... Ma state tutti bene? Ma vi rendete conto di cosa questa società e soprattutto questo mister sta facendo? Se dovessimo sbagliare un anno per voi sarebbe un disastro? Mi sembra chiaro che stiano operando per il bene della Dea e con l'avvento di Pagliuca siano cambiati anche gli investimenti. Poi si può sbagliare e se avessero sbagliato sarà anche da perdonare visti gli investimenti e i risultati fin qui raggiunti. Perché mi sembra ormai evidente che comunque operino per migliorare la squadra e non per vivacchiare al quart'ultimo posto. A me questo basta. Benvenuti a Cuadrado. P.s. ma se cadesse giocando conto la Juve danno rigore a noi o a loro? Chiedo... 😁
Quando un libro stampato è inutile.
Bravo Last!
«Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav'uomo, ma non tutti lo diranno. Spero che mi ricorderete come un ragazzo positivo che cercava di fare tutto il possibile. Non dispiacetevi, sorridete. Grazie di tutto, allenatori, giocatori, il pubblico, è stato fantastico. Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela»
:ador::crying:
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Bravo ottimo post, solo facendo un recap effettivo di quanto fatto ci si rende conto dello sforzo che la società sta facendo per alzare ulteriormente l'asticella.
Ecco, con tutto il bene che voglio al Gasp, forse la finirei con le uscite del tipo 13 giocatori di movimento in meno... qualcuno mi pare che sia entrato...
Magari sbaglio, ma lui negli ultimi anni di Juve non aveva giocato anche in difesa? Mi riferisco ai periodi in cui Barzagli era sempre infortunato.
Ti sbagli
Abbiamo bucato un anno su otto (l'ultimo di Sartori che non ci siamo qualificati nemmeno per la conference) poi sono stati tutti anni meravigliosi culminati con la coppa più prestigiosa della storia e alla quale nemmeno speravamo potessimo ambire. Eppure leggo solo critiche per un calciomercato da big. Leggo tra le righe solo critiche per il mister che ha bocciato questo o quest'altro... Ma state tutti bene? Ma vi rendete conto di cosa questa società e soprattutto questo mister sta facendo? Se dovessimo sbagliare un anno per voi sarebbe un disastro? Mi sembra chiaro che stiano operando per il bene della Dea e con l'avvento di Pagliuca siano cambiati anche gli investimenti. Poi si può sbagliare e se avessero sbagliato sarà anche da perdonare visti gli investimenti e i risultati fin qui raggiunti. Perché mi sembra ormai evidente che comunque operino per migliorare la squadra e non per vivacchiare al quart'ultimo posto. A me questo basta. Benvenuti a Cuadrado. P.s. ma se cadesse giocando conto la Juve danno rigore a noi o a loro? Chiedo... 😁
90 minuti di applausi. E aggiungo che Cuadrado potrebbe rivelarsi un innesto molto, molto utile e intelligente.
Dal labbiale si capisce tutto...
Tony -Ciao Cuadrado come stai?
Cuadrato -si dai bene sono contento di essere qui
Tony .- mi ricordo del tuo ultimo goal , di testa . ( ha fatto pure la mossa)
Cuadrato- si vero e tac goal, e tanto di culo ( ride copiosamente)
Tony- adesso ti faccio smettere di ridere cosi tanto, andiamo di la, che ce il Gasp di la la che ti fa correre....preparati.....andiamo subito...
:brinda2::canna::laughing:
Abbiamo bucato un anno su otto (l'ultimo di Sartori che non ci siamo qualificati nemmeno per la conference) poi sono stati tutti anni meravigliosi culminati con la coppa più prestigiosa della storia e alla quale nemmeno speravamo potessimo ambire. Eppure leggo solo critiche per un calciomercato da big. Leggo tra le righe solo critiche per il mister che ha bocciato questo o quest'altro... Ma state tutti bene? Ma vi rendete conto di cosa questa società e soprattutto questo mister sta facendo? Se dovessimo sbagliare un anno per voi sarebbe un disastro? Mi sembra chiaro che stiano operando per il bene della Dea e con l'avvento di Pagliuca siano cambiati anche gli investimenti. Poi si può sbagliare e se avessero sbagliato sarà anche da perdonare visti gli investimenti e i risultati fin qui raggiunti. Perché mi sembra ormai evidente che comunque operino per migliorare la squadra e non per vivacchiare al quart'ultimo posto. A me questo basta. Benvenuti a Cuadrado. P.s. ma se cadesse giocando conto la Juve danno rigore a noi o a loro? Chiedo... 😁
Analisi condivisibile
Ho letto la lista degli svincolati e qualche nome interessante c'è.
Niang ex Milan ed Empoli a fare da vice Retegui intanto che rientra Scamacca no? L'anno scorso 6 gol in 14 partite a Empoli.
Sai che a Niang non avevo pensato? E non ricordavo che avesse già giocato col Gasp.
Avremmo un vice Retegui a 0 che già conosce (più o meno) il gioco del Gasp e potremmo fare all-in su un difensore coi controcaxxi.
Bella idea.
Non parli del fallo di mano in campionato? Fallo di mano in scivolata a metà campo (già ammonito), contropiede, gol delle *****..quell’anno lì eravamo fortissimi, le ***** in giallo fluo avevano colpito forte
Ma scusate, è colpa sua o dell’arbitro che non fischia? A so mia…
Per chi vuol farsi 2 risate vada sul sito Corruere Bergamo....e guardi le pagelle del rancoroso e incompetente ****** su Gasperini.....poi capirà che il mister non ce l'ha mai avuta con l'Eco m con quel signore li
Sentire certi giudizi alla seconda di campionato dopo tutto quello che si è fatto negli ultimi 8 anni è assolutamente inaccettabile!
Avrà chissà quale santo in paradiso ( visto l'ambiente) , in qualsiasi altra azienda è già tanto se finiva a pulire il piazzale. Imbarazzante
L'ambiente eco di sepolcri imbiancati te lo raccomando...
Conta solo la maglia....sempre massima fiducia per Gasp e la società...pota ma questo che l'è un om de *****, al fà schefe. In più ci ha fatto perdere una finale di coppa itaglia con un fallaccio impunito a metà campo da cui partì la ripartenza gol dei gobbi. Mai sarò felice per un suo assist o gol, mi viene il voltastomaco a pensare che scenda in campo con la ns maglietta.
Non parli del fallo di mano in campionato? Fallo di mano in scivolata a metà campo (già ammonito), contropiede, gol delle *****..quell’anno lì eravamo fortissimi, le ***** in giallo fluo avevano colpito forte
Siamo andati lunghissini su troppi ruoli, con bilanci che ci avrebbero consentito di agire gon tutt'altro piglio. Ora restano pochi giorni per dimostrare se la società c'è o ci fa. Sinceramente ci credo poco che arrivi qualcuno di veramente importante a fine sessione, la storia dei nostri mercati è lì da vedere. Il nulla o goffi tentativi dell'ultima ora regolarmente falliti. Se la squadra restasse sostanzialmente questa, con una Champions da giocare da detentori EL, ci sarebbe veramente di che lamentarsi. Alla società stupirci da qui a venerdì.
L'infortunio di Scamacca e gli indegni che si sono chiamati fuori, hanno scombussolato il nostro mercato
Abbiamo bucato un anno su otto (l'ultimo di Sartori che non ci siamo qualificati nemmeno per la conference) poi sono stati tutti anni meravigliosi culminati con la coppa più prestigiosa della storia e alla quale nemmeno speravamo potessimo ambire. Eppure leggo solo critiche per un calciomercato da big. Leggo tra le righe solo critiche per il mister che ha bocciato questo o quest'altro... Ma state tutti bene? Ma vi rendete conto di cosa questa società e soprattutto questo mister sta facendo? Se dovessimo sbagliare un anno per voi sarebbe un disastro? Mi sembra chiaro che stiano operando per il bene della Dea e con l'avvento di Pagliuca siano cambiati anche gli investimenti. Poi si può sbagliare e se avessero sbagliato sarà anche da perdonare visti gli investimenti e i risultati fin qui raggiunti. Perché mi sembra ormai evidente che comunque operino per migliorare la squadra e non per vivacchiare al quart'ultimo posto. A me questo basta. Benvenuti a Cuadrado. P.s. ma se cadesse giocando conto la Juve danno rigore a noi o a loro? Chiedo... 😁
Cazzarola quanto hai ragione.
Un signore come c'è ne sono pochi in questo.mondo pallonaro. Le sue ultime parole lo dimostrano. RIP
Beh, capisco i tuoi esempi (che non ho vissuto personalmente per questioni anagrafiche, al massimo ricordo il Mondo mandare il povero Stromberg a fare il centravanti per assenza di alternative) ma sono casi "limite" un po' più estremi, giocatori di movimento messi in porta per emergenza pura. De Roon, per quanto "fuori ruolo", da difensore aveva già giocato numerose volte (partita precedente inclusa) e non raramente se l'era pure cavata egregiamente (Liverpool per tutte) quindi non considererei così emergenziale ed episodico il suo impiego lì, pur essendo palese che sia meglio averlo a centrocampo.
P.S. Per inciso, sul secondo gol granata dò senz'altro più colpa a Hien, che si è inspiegabilmente staccato da Zapata per cercare di andare a chiudere sulla fascia per Ricci restando a metà senza curarsi del fatto che gli altri (tra cui Marten) erano troppo indietro per poter andare a coprigli le spalle ... fosse rimasto su Duvan, il buon Ricci avrebbe potuto solo temporeggiare o cercare di andare sul fondo, di certo non sarebbe andato dritto in porta.
Tutti con le mani in tasca, anche alla Madonnina :-)
Mi hanno riferito che appena entrato a Zingonia,e’ caduto
si sta allenando a cadere bene :brinda2::ride_molto:
Beh, capisco i tuoi esempi (che non ho vissuto personalmente per questioni anagrafiche, al massimo ricordo il Mondo mandare il povero Stromberg a fare il centravanti per assenza di alternative) ma sono casi "limite" un po' più estremi, giocatori di movimento messi in porta per emergenza pura. De Roon, per quanto "fuori ruolo", da difensore aveva già giocato numerose volte (partita precedente inclusa) e non raramente se l'era pure cavata egregiamente (Liverpool per tutte) quindi non considererei così emergenziale ed episodico il suo impiego lì, pur essendo palese che sia meglio averlo a centrocampo.
Al momento manca essenzialmente un difensore, non chiedo un top player, mi basta un Becao qualsiasi, tanto per dire il tipo di giocatore, insomma basta uno decente che possa entrare nelle rotazioni.
Uno appena decente non si va da nessuna parte
Abbiamo avuto Alemao con la nostra maglia!
E siamo qui a stracciarci le vesti per Cuadrado!!
È forte, è esperto e smaliziato! Se fisicamente in ordine sarà di aiuto alla causa!!
Ho letto la lista degli svincolati e qualche nome interessante c'è.
Niang ex Milan ed Empoli a fare da vice Retegui intanto che rientra Scamacca no? L'anno scorso 6 gol in 14 partite a Empoli.
Pensato anche io a Niang, anche solo per il fatto che la sua migliore stagione l' ha fatta s Genova quando il mister era gasp.
Piotost che negot l è mei piotost.
E i soldi sui difensori
Se resta questa ci sono ancora i due ... Direi mercato buono salvo forse un difensore
Se restassero i due uno va sicuro a scaldare la tribuna, l'altro boh. Il.mio ragionamento era al netto della situazione delle due *****.
Abbiamo bucato un anno su otto (l'ultimo di Sartori che non ci siamo qualificati nemmeno per la conference) poi sono stati tutti anni meravigliosi culminati con la coppa più prestigiosa della storia e alla quale nemmeno speravamo potessimo ambire. Eppure leggo solo critiche per un calciomercato da big. Leggo tra le righe solo critiche per il mister che ha bocciato questo o quest'altro... Ma state tutti bene? Ma vi rendete conto di cosa questa società e soprattutto questo mister sta facendo? Se dovessimo sbagliare un anno per voi sarebbe un disastro? Mi sembra chiaro che stiano operando per il bene della Dea e con l'avvento di Pagliuca siano cambiati anche gli investimenti. Poi si può sbagliare e se avessero sbagliato sarà anche da perdonare visti gli investimenti e i risultati fin qui raggiunti. Perché mi sembra ormai evidente che comunque operino per migliorare la squadra e non per vivacchiare al quart'ultimo posto. A me questo basta. Benvenuti a Cuadrado. P.s. ma se cadesse giocando conto la Juve danno rigore a noi o a loro? Chiedo... 😁
Sarà che credo si abbia la stessa età....ma sottoscrivo e ribadisco la domanda: ma state tutti bene?
PS: rigore per loro perché lo abbiamo fatto giocare senza preoccuparci dei contraccolpi psicologici!!!
Sono semplicemente sorpreso per questo arrivo, non capisco e quindi sono curioso per gli ultimi giorni di mercato. Sperem...
È un parametro zero preso per allungare la rosa in vista Champions. Esperienza e spogliatoio. Leggo commenti assurdi. È stato un avversario, punto. Ora è uno dei nostri ed è quello che conta. Benvenuto Juan 😀
E' una roba che ********* pure a me, non pensare. Ma se vuoi vincere questa è la realtà dei fatti. Non sempre incontri squadre corrette come Liverpool, Leverkusen e Sporting che mettono in primo piano il gioco piuttosto che le furbate. Purtroppo in Italia funziona cosi, si premia sempre la furbata scambiandola per esperienza.
Mi correggo, vincere in Italia
Che ragionamento...🤢🤮
E' una roba che ********* pure a me, non pensare. Ma se vuoi vincere questa è la realtà dei fatti. Non sempre incontri squadre corrette come Liverpool, Leverkusen e Sporting che mettono in primo piano il gioco piuttosto che le furbate. Purtroppo in Italia funziona cosi, si premia sempre la furbata scambiandola per esperienza.
È nella top ten dei giocatori che ho sportivamente detestato, non mi sarei mai aspettato di vederlo in maglia DEA, benvenuto, con 6 riserve.
Conta solo la maglia....sempre massima fiducia per Gasp e la società...pota ma questo che l'è un om de *****, al fà schefe. In più ci ha fatto perdere una finale di coppa itaglia con un fallaccio impunito a metà campo da cui partì la ripartenza gol dei gobbi. Mai sarò felice per un suo assist o gol, mi viene il voltastomaco a pensare che scenda in campo con la ns maglietta.
Condoglianze, una persona di grande valore, oltre ad un buonissimo tecnico. RIP
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Koop va messo negli out e su lookman vediamo ( e speriamo)....già che non ci fosse a torino mi son girate le balle, l'avremmo portata a casa. Comunque basta che sia a posto il gasp venerdi...
Un ultimo sentito saluto ad uno dei pochi signori del calcio, mondo popolato da ciarlatani e circensi (senza offesa per quest'ultimi).
Signore d’altri tempi. Buon viaggio mister svenn.😘
Si ok allora torniamo le ali ai giovani, non ho detto che devono essere i titolari, ma va dato fiducia...i giovani, sono il futuro, ai giovani devi dare fiducia, x fortuna che il mister lo sa questo, scalvini, ruggeri e carnesecchi insegnano....
* tarpiamo.....non torniamo.
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Sono d'accordo, c'è un pessimismo senza senso. Sembra che la società che ha contribuito a portarci alla vittoria dell'europe league sia diventata incompetente
pessima scelta . vi ricordate i suoi tuffi in area e le sue sceneggiate ? e per di piu' é vecchio e spompato . dovremmo vergognarci ..
manzoni e cassa a fermare halland e vlahovic . Non è il lecce o il fortissimo torino .
Si ok allora torniamo le ali ai giovani, non ho detto che devono essere i titolari, ma va dato fiducia...i giovani, sono il futuro, ai giovani devi dare fiducia, x fortuna che il mister lo sa questo, scalvini, ruggeri e carnesecchi insegnano....
La moglie di De Roon ha postato non so' su quale social, LEco di Bergamo con tanti indici alzati per le pagelle della partita col Toro.
grazie
Al momento manca essenzialmente un difensore, non chiedo un top player, mi basta un Becao qualsiasi, tanto per dire il tipo di giocatore, insomma basta uno decente che possa entrare nelle rotazioni.
Fino a quando la diatriba è tra un giornale locale e un nostro giocatore, chi se ne frega. Poi credo che sia più la moglie ad essersela presa, sai quanto possa interessare a De Roon se l'Eco gli mette 5 in pagella?
Esatto, ci mancherebbe pure di dare peso a questo sfogo della signora ... Marten ci farà su al massimo un bel post ironico e fine del cinema.
di cosa si tratta? grazie
La moglie di De Roon ha postato non so' su quale social, LEco di Bergamo con tanti indici alzati per le pagelle della partita col Toro.
sempre educato, civile ed elegante, una rarità’ soprattutto se calato nella realtà contemporanea.
Modesto come pochi, con picchi di incapacità davvero impressionanti e totale ignoranza della costanza del metro valutativo.
Sembra molto felice
Abbiamo bucato un anno su otto (l'ultimo di Sartori che non ci siamo qualificati nemmeno per la conference) poi sono stati tutti anni meravigliosi culminati con la coppa più prestigiosa della storia e alla quale nemmeno speravamo potessimo ambire. Eppure leggo solo critiche per un calciomercato da big. Leggo tra le righe solo critiche per il mister che ha bocciato questo o quest'altro... Ma state tutti bene? Ma vi rendete conto di cosa questa società e soprattutto questo mister sta facendo? Se dovessimo sbagliare un anno per voi sarebbe un disastro? Mi sembra chiaro che stiano operando per il bene della Dea e con l'avvento di Pagliuca siano cambiati anche gli investimenti. Poi si può sbagliare e se avessero sbagliato sarà anche da perdonare visti gli investimenti e i risultati fin qui raggiunti. Perché mi sembra ormai evidente che comunque operino per migliorare la squadra e non per vivacchiare al quart'ultimo posto. A me questo basta. Benvenuti a Cuadrado. P.s. ma se cadesse giocando conto la Juve danno rigore a noi o a loro? Chiedo... 😁
Grande allenatore e gran persona, un vero signore. Che la sua dipartita serva a rinfrescare il suo ricordo e il suo esempio in un mondo che ha sempre più bisogno di persone come è stato lui. R.I.P.
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Si è tornati da mercato eccellente a delusione in meno di 24h. Troppo perfino per me
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Amen
L'antisportività dei granata ieri è stata al limite della decenza. Continue simulazioni con gente morente ogni contrasto. Vomitevole
Stefano Angeleri indimenticabile Capitano della mia infanzia .
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
:clap::clap::clap:concordo al 100 per 100
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Hai ragione… e qualcuno vorrebbe dei “vice” da 30-40 milioni. Praticamente abbiamo odiato tutta la vita i Gobbi e il Mila del Berlusca e ora vorremmo fare come loro…
Siamo andati lunghissini su troppi ruoli, con bilanci che ci avrebbero consentito di agire gon tutt'altro piglio. Ora restano pochi giorni per dimostrare se la società c'è o ci fa. Sinceramente ci credo poco che arrivi qualcuno di veramente importante a fine sessione, la storia dei nostri mercati è lì da vedere. Il nulla o goffi tentativi dell'ultima ora regolarmente falliti. Se la squadra restasse sostanzialmente questa, con una Champions da giocare da detentori EL, ci sarebbe veramente di che lamentarsi. Alla società stupirci da qui a venerdì.
Se resta questa ci sono ancora i due ... Direi mercato buono salvo forse un difensore
Ma noi abbiamo bisogno di un giocatore forte almeno quanto retegui, se non di più. Se dobbiamo prendere dei mediocri, meglio niente
“Almeno quanto Retehui” penso ce lo possiamo scordare… pagato oltre 20 milioni e attaccante nazionale. E in Rosa c’è Scamacca. Non possiamo avere 3 punte di valore così alto. Chi le ha? In Italia nessuno. Va bene trovare un vice…ma non aspettiamoci di avere i vice forti almeno come i titolari…
Tra l'altro lo scorso anno era sempre infortunato...un vero autogol!
Eh si, perché sicuro in società non lo sanno. O non gli hanno fatto le visite. O non gli hanno parlato prima di prenderlo, per capire voglia e come inserirlo nel progetto.
sicuro
voglio vedervi al primo assist o dribbling, probabilmente li farà in una selva di fischi perché oh “non rispetta il codice etico bergamasco”
Mi meraviglio di certi tifosi, secondo voi la società compra in base alle simpatie dei tifosi??
ma come stracazzarola ragionate io davvero non capisco
Ciao,
la società compra per il bene della società stessa in base agli obiettivi e ai vincoli economici.
Detto questo il mio approccio è: Cuadrado mi è sempre stato sulle balle e la sua indole da tuffatore mi ha sempre indispettito, preferivo non venisse a Bergamo...ma adesso è un giocatore della Dea e avrà il mio sostegno.
Certo che Denis Man sulla destra altro che Nico Gonzale
Persona d'altri tempi in un calcio d'altri tempi. .R.I.P...
Tra l'altro lo scorso anno era sempre infortunato...un vero autogol!
Ma noi abbiamo bisogno di un giocatore forte almeno quanto retegui, se non di più. Se dobbiamo prendere dei mediocri, meglio niente
Gimenez 30/35 milioni,lo si prende
Rigoreeeeeeeeeee.
Prepariamo le ugole perchè averlo contro sarà stato odioso come pochi, ma gente furba e "bastarda" come Cuadrado serve se vuoi rimanere in alto. Ieri Cassa prende quel rigore ma se lo avessero dato contro a noi saremmo qui a gridare allo scandalo perchè lo ha veramente sfiorato con la punta.
Quindi benvenuto Juan anche se non capisco perchè ti hanno preso
Che ragionamento...🤢🤮
l'Arabia chiude ad ottobre
Am sem apost :noguardo:
se succede prendo il volo e le ferie
Su un po' di siti inglesi parlano di Liverpool in tentativo di sabotare il tentativo della J per Koop. Dicono che loro si fanno forza del fatto che hanno tutti i soldi in contanti da pagare a contrario di quegli altri. In piu', si dice (ovviamente) che l'Atalanta preferisca venderlo a loro. E' tutto riportato da Liverpool.com, che non so quanto attendibile sia, ma dal nome sembra una buona fonte. Da li' poi tanti altri siti riportano lo stesso.
Questa si che sarebbe una chicca... Sarebbe una grande soddisfazione.
In: Bellanova, Godrey, Rui Patricio, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Retegui, riscatto di CDK
out: Musso, Palomino, Toloi (praticamente), Adopo, Zortea, Holm, Hateboer, Miranchuk, Bilal Tourè
dei big rimasti tutti, a parte l’ammutinato gobbo, con menzione per aver tenuto botta su ederson e per la gestione di Lookman
infortunati: Scalvini, rientra a gennaio + Scamacca sostituito in tempo zero da uno che per ora ne ha fatti 3 in 2 partite
sappiamo tutti che un difensore al 99% arriva
e qua c’è gente SEMPRE pronta a polemizzare, ad andare dietro al minimo spiffero quando abbiamo una società, e lo sta dimostrando coi fatti, con le palle d’acciaio e tra le più competenti.
provate a leggere bene i nomi di chi è entrato, di chi è rimasto e di chi è uscito… forse messi tutti insieme qualcuno si fa anche l’idea… oter che lamentarsi diocaro.
Siamo diventati degli imborghesiti col palato fino quando fino a ieri mangiavamo nella mensa dei poveri. è questo il problema .
Rigoreeeeeeeeeee.
Prepariamo le ugole perchè averlo contro sarà stato odioso come pochi, ma gente furba e "bastarda" come Cuadrado serve se vuoi rimanere in alto. Ieri Cassa prende quel rigore ma se lo avessero dato contro a noi saremmo qui a gridare allo scandalo perchè lo ha veramente sfiorato con la punta.
Quindi benvenuto Juan anche se non capisco perchè ti hanno preso
La prestazione di ieri conferma il mio giudizio formatosi gia’ lo scorso anno: il più scarso della compagine arbitrale, nessuna sorpresa.
Vedere li' D'Amico con le mani in tasca non è per niente rassicurante. Speriamo sia caldo col whatsapp:sveglia:
Romano,giornalista o giornalaio,non lo so dice che koop ha avuto ancora adesso tre offerte dalla premier,ma lui le ha rifiutate perché vuole andare alla Juve ,ma ci vada e se la Juve non riesce a pagare 60 milioni,ma arriva fino a 30 in contanti gli altri 30 li metta lui ,altrimenti tre anni a fare da pilastro allo stadio con stipendio minimo sindacale e’ pieno di certificati medici,magari ha anche invalidità civile al lavoro,mancanza di neuroni ,se supera il76 per cento prende 200 euro al mese
Se una della Premier ti fa l'offerta che vuoi tu poi vedi dove va a finire la volontà del giocatore? Qui tutti parlano di possibile offerta di 59 milioni della Juve ma nessuno la conferma, cosi come la richiesta di 60 che non ho ancora capito da dove salta fuori e molti qui (anche il sottoscritto) ormai l'hanno presa per buona.
Mancano 5 giorni buoni alla fine del mercato e per ora tutto tace perchè la Juve si sta concentrando su Sancho (per il quale si parla di un interessamento del Chelsea e di difficoltà nel trovare l'accordo tra Juve e United perchè gli inglesi lo vogliono vendere e non dare in prestito).
A me ora preme avere notizie sul mercato in entrata, ieri abbiamo capito che ci servono difensori veloci perchè il secondo gol è veramente brutto ed è nato da una azione tutt'altro che studiata.
Bastano le ultime tre lettere del suo cognome
Mi meraviglio di certi tifosi, secondo voi la società compra in base alle simpatie dei tifosi??
ma come stracazzarola ragionate io davvero non capisco
Io invece non capisco le banderuole
La frase di ieri del Gasp(ve lo dirò venerdì se sono contento) lascia presagire una settimana bella calda
Mi hanno riferito che appena entrato a Zingonia,e’ caduto
🤣🤣🤣
R I.P.
Un signore.
Al Goteborg e Benfica era con Stromberg credo.
E fu lui a consigliarci Glenn e forse a rassicurare Glenn stesso circa la scelta che stava per fare.
Oggi lo spirito è di quelli giusti, secondo me anche questa settimana arriviamo a 3.000 commenti sul Rebelot. Se poi Koopmainers dovesse dar vita ad una mini telenovela Italo -inglese, allora prepariamoci a sondare quota 4.000.
Ben si sa che, essendo stato molto statico il mercato inglese in entrata/uscita rispetto agli altri anni, l’inferno si scatenerà in questi ultimi giorni
Per tenere l’ambiente sereno ci voleva anche la diatriba De Roon Eco di Bergamo
Fino a quando la diatriba è tra un giornale locale e un nostro giocatore, chi se ne frega. Poi credo che sia più la moglie ad essersela presa, sai quanto possa interessare a De Roon se l'Eco gli mette 5 in pagella?
Mi hanno riferito che appena entrato a Zingonia,e’ caduto
La diatriba con il giornaletto locale è sempre cosa buona e supportata
di cosa si tratta? grazie
Siamo andati lunghissini su troppi ruoli, con bilanci che ci avrebbero consentito di agire gon tutt'altro piglio. Ora restano pochi giorni per dimostrare se la società c'è o ci fa. Sinceramente ci credo poco che arrivi qualcuno di veramente importante a fine sessione, la storia dei nostri mercati è lì da vedere. Il nulla o goffi tentativi dell'ultima ora regolarmente falliti. Se la squadra restasse sostanzialmente questa, con una Champions da giocare da detentori EL, ci sarebbe veramente di che lamentarsi. Alla società stupirci da qui a venerdì.
Sembra un aperitivo tra amici
Töcc con le ma in sacocia !
Non capisco. E con fatico mi adeguo.
Vedremo
Sincere condoglianze.
Grande persona. Rip 🙏
l'Arabia chiude ad ottobre
Quanti nick nuovi..........
A vagonate
Ho letto la lista degli svincolati e qualche nome interessante c'è.
Niang ex Milan ed Empoli a fare da vice Retegui intanto che rientra Scamacca no? L'anno scorso 6 gol in 14 partite a Empoli.
Ma noi abbiamo bisogno di un giocatore forte almeno quanto retegui, se non di più. Se dobbiamo prendere dei mediocri, meglio niente
Uno struggente messaggio d'addio e una dignità rara. Rip
Su un po' di siti inglesi parlano di Liverpool in tentativo di sabotare il tentativo della J per Koop. Dicono che loro si fanno forza del fatto che hanno tutti i soldi in contanti da pagare a contrario di quegli altri. In piu', si dice (ovviamente) che l'Atalanta preferisca venderlo a loro. E' tutto riportato da Liverpool.com, che non so quanto attendibile sia, ma dal nome sembra una buona fonte. Da li' poi tanti altri siti riportano lo stesso.
Molto più attendibile di un certo sito online che inizia con “Tutto”
Non ce l'ha mai avuta con l'eco, bella questa, gli ha sempre fatto un culo così a tutta la stampa locale Gasperini!
Su ****** poi sono d'accordissimo.
****** era la prima firma e quindi era l conseguenza.....in quel Cagliari Atlanta 3-0 scrisse di tutto e quindi i rapporti furono tesi da subito
Il sunto di ieri è che se pensi di vincere facendo sempre 1 gol più dell'avversario non sempre ti va bene...
Naso rosso da clown 🤡 sempre sudato..🤣🤣🤣
Per tenere l’ambiente sereno ci voleva anche la diatriba De Roon Eco di Bergamo
La diatriba con il giornaletto locale è sempre cosa buona e supportata
RIP
Grande mister e ancora più Grande uomo. Personalmente per me quello che resterà il ricordo più bello di Eriksson è l'ultima vittoria di Coppa delle Coppe da parte di un'italiana. A parte il tifo, da bambino adoravo quella Coppa!
Per chi vuol farsi 2 risate vada sul sito Corruere Bergamo....e guardi le pagelle del rancoroso e incompetente ****** su Gasperini.....poi capirà che il mister non ce l'ha mai avuta con l'Eco m con quel signore li
Avrà chissà quale santo in paradiso ( visto l'ambiente) , in qualsiasi altra azienda è già tanto se finiva a pulire il piazzale. Imbarazzante
Cuadrado nuova ala d'attacco, a post isse. Prendiamo Hermoso e mettiamolo a fare il centravanti a sto punto!
Ho letto la lista degli svincolati e qualche nome interessante c'è.
Niang ex Milan ed Empoli a fare da vice Retegui intanto che rientra Scamacca no? L'anno scorso 6 gol in 14 partite a Empoli.
Anche Ciccio Caputo.....
👏👏👏
Per chi vuol farsi 2 risate vada sul sito Corruere Bergamo....e guardi le pagelle del rancoroso e incompetente ****** su Gasperini.....poi capirà che il mister non ce l'ha mai avuta con l'Eco m con quel signore li
Non ce l'ha mai avuta con l'eco, bella questa, gli ha sempre fatto un culo così a tutta la stampa locale Gasperini!
Su ****** poi sono d'accordissimo.
Tre settimane che non di allena dubito vada in nazionale
Avesse giocato Godfrey con martino al suo posto avremmo fatto peggio in copertura? Credo di no e ci sarebbe stato anche un cambio in più
Scalvini infortunato a maggio rientra a marzo? Me la sono persa, pensa. He qui sul forum c'è chi dice dicembre o addirittura ottobre novembre.
Grande, grandissima persona, uomo e tecnico di altissima qualità!
Mancherà tantissimo in questo mondo di squallidi personaggi da operetta.
R. I. P. 🙏
Condoglianze...
:prega:
Mi meraviglio di certi tifosi, secondo voi la società compra in base alle simpatie dei tifosi??
ma come stracazzarola ragionate io davvero non capisco
Deve ancora smaltire le scorie mourinhane
Per tenere l’ambiente sereno ci voleva anche la diatriba De Roon Eco di Bergamo
RIP 🙏
Su un po' di siti inglesi parlano di Liverpool in tentativo di sabotare il tentativo della J per Koop. Dicono che loro si fanno forza del fatto che hanno tutti i soldi in contanti da pagare a contrario di quegli altri. In piu', si dice (ovviamente) che l'Atalanta preferisca venderlo a loro. E' tutto riportato da Liverpool.com, che non so quanto attendibile sia, ma dal nome sembra una buona fonte. Da li' poi tanti altri siti riportano lo stesso.
Lo vuole molto mancino ;-)
quali atteggiamenti?
ma basta dai. di gente che rompe i ******** e protesta è sempre ben accetta. basta avere in squadra 11 diaconi
Cmq io ho visto molto bene i ragazzi entrati nel finale...palestra,Manzoni e cassa, entrati decisi senza paura.....attenzione che il gasp non li convoca a caso i giocatori.
manzoni e cassa a fermare halland e vlahovic . Non è il lecce o il fortissimo torino .
Intanto uno lo han lasciato a casa x non urtare i buoi
Iperboli
L'ho sempre insultato a manetta, adesso ha firmato con l'Atalanta quindi avrà tregua da parte mia. Fiducia nel nostro allenatore. Per fare numero sugli esterni bassi va bene.
Comunque sento dire che giocherà esterno alto. Pota va be töt ma non mi sembra una grande idea mettere un esterno basso/terzino di 36 anni che non ha mai giocato l'anno scorso a fare il Lookman o l'El Bilal per quanto questo abbia saltato mezza stagione.
Poi secondo me mancano un attaccante, un difensore e chiudiamo per uno svincolato che per assurdo potevamo prendere anche a Settembre.
da 4 in pagella la gestione dei minuti di recupero in cui praticamente non si è giocato.
Non ci posso credere bo speravo non fosse vero
Per chi vuol farsi 2 risate vada sul sito Corruere Bergamo....e guardi le pagelle del rancoroso e incompetente ****** su Gasperini.....poi capirà che il mister non ce l'ha mai avuta con l'Eco m con quel signore li
Ospitato da Gennari su IG ha saputo commentare che il Mr è andato in confusione sui cambi togliendo Hien per avere una difesa arraffata. Ognuno ha il suo pensiero ma come lo sottolinea è un modo rancoroso
Peraltro pagato sui 10 mln pure lui, x Uba sconnessa puoi spendere 4/5 di più deve dare qualcosa con certezza
R.I.P.
Vuoi che non abbia chiesto info a Muriel e a Duvan visto l'amicizia che li lega?? Speriamo che passi Lucho a prendere il doveroso saluto al Gewiss e ad alzare la coppa che è anche sua 🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Ho letto la lista degli svincolati e qualche nome interessante c'è.
Niang ex Milan ed Empoli a fare da vice Retegui intanto che rientra Scamacca no? L'anno scorso 6 gol in 14 partite a Empoli.
Un signore ,un uomo
Dai, un bel sorriso contagioso. Forza Juan, daga dèt!1
Lo "sfankulava" già il primo Mondo che con il baffo tagliente gli tirava delle frecciate ...che manco capiva.
Troppo pieno di sé il ******
Non sa manco dire,il ******,due parole in Italiano
Ci sono allenatori che hanno vinto molto che non riesco a stimare, ad esempio Capello. Eriksson per me è uno dei grandi che non ha mai avuto bisogno di metodi militareschi per farsi rispettare e seguire. Lo incontrai brevemente in un post partita in cui da CT dell’Inghilterra era venuto ad assistere ad una partita. Signorile ma semplice. Mi rimase sempre impresso un suo modo di gestire le personalità aggressive. Evitava i confronto quando gli animi erano accesi perché giustamente secondo lui in quei momenti manca lucidità, invitava a tornare a parlare a mente fredda di certo non faceva a meno di dire quel che pensava, rispetto per essere uno dei tanti che senza un passato da calciatore di successo dimostra che di calcio si può capire ed essere bravi allenatori. Insieme a Velasco (per me il miglior maestro per un gruppo di atleti/e), uno che ha capito il valore dell’intelligenza emozionale e dell’importanza di avere un rapporto personale con i ragazzi. Completo il podio con il nostro Gasp ma qua la nomina è scontata. Comunque RIP Sven Goran.
R.I.P.
Gol vittoria contro la
gobba e vi passa tutto.
Romano,giornalista o giornalaio,non lo so dice che koop ha avuto ancora adesso tre offerte dalla premier,ma lui le ha rifiutate perché vuole andare alla Juve ,ma ci vada e se la Juve non riesce a pagare 60 milioni,ma arriva fino a 30 in contanti gli altri 30 li metta lui ,altrimenti tre anni a fare da pilastro allo stadio con stipendio minimo sindacale e’ pieno di certificati medici,magari ha anche invalidità civile al lavoro,mancanza di neuroni ,se supera il76 per cento prende 200 euro al mese
Magari sbaglio, ma lui negli ultimi anni di Juve non aveva giocato anche in difesa? Mi riferisco ai periodi in cui Barzagli era sempre infortunato.
Cmq io ho visto molto bene i ragazzi entrati nel finale...palestra,Manzoni e cassa, entrati decisi senza paura.....attenzione che il gasp non li convoca a caso i giocatori.
Seguendo la filosofia del mister continuiamo a cercare di Irrobustirci dalla cintola in su, io continuo a pensare che per fare un altro salto di qualità bisogna avere un assetto difensivo forte e continuo altrimenti facciamo la fine del colosso di Rodi
Potremmo riprendere anche Muriel,Zapata Yepes e come secondo il grande Higuita...A parte gli scherzi,in campo mai sopportato ,ma avrà tutto il mio sostegno dato che vestirà la nostra maglia.
Benvenuto!!!
ADDIO MISTER RIP!
E se il Gasp volesse trasformarlo in un braccetto difensivo?
Probabile
Forse ho letto male io, ma tra i parenti nominati nel post c'è anche "il padre Sven". Se lui aveva 76 anni, suo padre dovrebbe passare i 100....
A questo punto speriamo di prendere anche Chiesa, Bonucci e Balotelli.
Manca lo spitz!
Veramente un Signore. Mi dispiace moltissimo. E il suo ultimo periodo è stato da pelle d’oca… addio Mister…
No ricordati che il mondo è pieno di persone fantastiche pronte a darti una mano. Una di quelle sei tu
Sentite condoglianze alla famiglia! Buon viaggio Mister!
Ma Retegui cos'è?? va il portiere??
Lo "sfankulava" già il primo Mondo che con il baffo tagliente gli tirava delle frecciate ...che manco capiva.
Troppo pieno di sé il ******
Quello che "non bisogna qualificarsi per le Coppe se no retrocediamo"
Dai, lo sai come è fatto, vuol solo dare alla società un invito a darsi una mossa x il difensore (soprattutto) che manca...fa sempre così tutti gli anni quando c'è mercato, tiene tutti sul pezzo.
Sto ancora aspettando il sostitito di El Bilal ....
Cuadrado !!! E che ti aspettavi gonzales perché indebitati da ronaldo? Quelli di torino gestiscono e hanno gestito il "bel paese" gli ultimi 50 anni .
Fiducia alla società al 100%
Con la juve era un 🤡 ora che gioca per noi chi dice il contrario è una banderuola...
Uno entra uno esce , Cuadrado per el Bilal e scambio portiere 👍
Esatto, fa tutto Cuadrado
Per chi vuol farsi 2 risate vada sul sito Corruere Bergamo....e guardi le pagelle del rancoroso e incompetente ****** su Gasperini.....poi capirà che il mister non ce l'ha mai avuta con l'Eco m con quel signore li
Lo "sfankulava" già il primo Mondo che con il baffo tagliente gli tirava delle frecciate ...che manco capiva.
Troppo pieno di sé il ******
Effettivamente se la paragono alla sconfitta di Frosinone dell'anno scorso nello stesso periodo c'è da stare allegri, siamo messi molto meglio considerando anche le assenze.
R.I.P. 🕯️ 💐 - condoglianze vivissime
Non commento quasi mai il mercato, mi adeguo alle scelte della società che penso siano in gran parte concordate con il mister. Aspetto sempre la fine per sapere chi effettivamente farà parte della rosa e chi no. Dopo di che Il campo come sempre darà il suo verdetto finale e fino ad oggi da anni non mi sembra sia poi cosi severo e negativo!? Si può fare di più? certo! si può sbagliare?... altrettanto certo! ma solo chi non fa niente e non si mette in gioco non sbaglia mai. Detto questo confido nella società e chi ha l'incarico e il ruolo di fare il mercato perche fino ad oggi non posso dire che non abbiano ottenuto sia a livello economico sia di prestazioni di squadra degli ottimi risultati. Per quanto riguarda Cuadrado è un giocatore che avrei sempre voluto insieme a Muriel e Zapata e mi esaltava la sua capacita di saltare l'uomo. Ovvio che poi da avversario e con il passare del tempo non si e reso troppo simpatico nei confronti di noi Atalantini. Ritengo pero che nelle condizioni attuali e visto che arriva a parametro zero preferisco averlo con noi che contro, dopo se sarà capace anche di meritarsi simpatie e rispetto per impegno e per la maglia sudata sarò contento per noi e per lui. Non parlo del fenomeno Olandese e in parte forse anche di Lookman altrimenti mi radiano dal sito a vita!
Benvenuto... e comportati bene!
Avessimo venduto subito i due scontenti e preso lui….
E se il Gasp volesse trasformarlo in un braccetto difensivo?
Sto ancora aspettando il sostitito di El Bilal ....
E in tutto ciò: Lookman resta quindi? Perché se no davvero è una mega rifondazione davanti
I grignozza ,i ghe na mia de problemi lur..😂😂😂
Buon Viaggio MISTER. R.I.P.
Sto ancora aspettando il sostitito di El Bilal ....
Uno entra uno esce , Cuadrado per el Bilal e scambio portiere 👍
Il problema di base é che prima di questi siti/forum gente come te non si sentiva per fortuna. Internet ha dato la parola anche a chi non dovrebbe averla.
In molti affermano che se va bene al Gasp è ok intendendo che ci sia stata condivisione sull acquisto . A specifica domanda circa l arrivo di Cuadrado e Rui Patricio e soddisfazione circa il mercato la risposta è stata: ve lo dico venerdì...io non ho questa certezza che il colombiano sia una sua richiesta però mi sbaglierò sicuramente.
Perfetto! questa sera lo vedremo al circo di Celadina per festeggiare Sant'Alessandro...🤡🤣
Per chi vuol farsi 2 risate vada sul sito Corruere Bergamo....e guardi le pagelle del rancoroso e incompetente ****** su Gasperini.....poi capirà che il mister non ce l'ha mai avuta con l'Eco m con quel signore li
R.I.P. grande Uomo.
Mi spiace tantissimo!😔 Un allenatore d'altri tempi ed un vero Gentleman.
R. I. P. Mister Sven Göran Eriksson. 🙏🕯️
Sembra un aperitivo tra amici
Un gran signore, un uomo di grandissimo valore. RIP.
Condoglianze alla famiglia.
Cosa c’entra l’ arbitraggio? Poi contro, rigore al 95’ e lo sbagliamo e ci si attacca all’arbitro
Una persona speciale vola libero nel cielo
Un uomo coraggioso tutto il resto avanza
Signore e gentlemen, grande uomo di *****
Riposa in pace Sven
R I.P.
Un signore.
Al Goteborg e Benfica era con Stromberg credo.
Un signore ancor prima di un grande allenatore...rip
Con molto rispetto guarda che le ipotetiche ******* del Gasp non sono niente paragonate alle tue , é da stamattina che ne scrivi una dietro l’altra
L’esercito dei frustrati che spunta ad ogni sconfitta
Mi spiace un sacco.
Grande uomo, buon viaggio
Sì
Evidentemente si , nasce lì come giocatore
Riposa in pace Sven, grande uomo che anche nel momento della malattia ha affrontato la vita di petto.....:ador:
R.I.P. gran signore di un calcio d'altri tempi, che probabilmente non tornerà mai più.
RIP 🙏
Con molto rispetto guarda che le ipotetiche ******* del Gasp non sono niente paragonate alle tue , é da stamattina che ne scrivi una dietro l’altra
Sto ancora aspettando il sostitito di El Bilal ....
Abbiamo pareri diversi.. le scelte di cuore per me sono altre.. non certo quella di Dybala
Ma palomino era simpatico...ha finito fuori rosa ma tant'è.
Uomo d' altri tempi e conoscitore di calcio ! R.I.P