Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Sono d accordo
R.I.P.
Da pelle d'oca e sinceri gli ultimi suoi mesi
Ci serve un difensore, veloce, mancino, possibilmente giovane, forte, che possibilmente parli italiano (anche se credo che questa cosa sia secondaria) e che abbia un prezzo non oltre i 25 milioni. Voi chi prendereste? Lo chiedo a voi perché io seguendo solo l'atalanta non conosco molti altri giocatori.
Facundo Medina del Lens se cerchi uno che parla italiano. ..nazionalità Italo/ Argentina. ..ma non arriverà mai come il suo compagno di reparto Danso che ha altre caratteristiche e non parla italiano. .
Ci serve un difensore, veloce, mancino, possibilmente giovane, forte, che possibilmente parli italiano (anche se credo che questa cosa sia secondaria) e che abbia un prezzo non oltre i 25 milioni. Voi chi prendereste? Lo chiedo a voi perché io seguendo solo l'atalanta non conosco molti altri giocatori.
Godfrey è giovane e veloce ..pure sulemana
Dimenticavo possibilmente mancino
L'avevi gia' scritto dopo veloce!
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Se poi con i soldi comprano un difensore forte e vice Retegui si.
Se vendono koop all ultimo giorno e non comprano nessuno meno.
Dato che mi interessa solo l Atalanta
Poi Juve ***** sempre
Ma un difensore veloce copre i buchi anche degli altri due lenti?! No perché se giochiamo uomo su uomo c’è da sperare che l’attaccante veloce sia dal lato del difensore veloce… Bisogna difendere meglio e stop. Siamo andati in champions anni fa con Toloi Djmsiti Palomino. Qua dentro Palomino sembrava Nesta a detta di molti ma in realtà lè mia bù, vedasi quando ha giocato braccetto di sx le cappellate che ha sempre fatto. Ha fatto 1 anno bene da ultimo ma questo non vuol dire che sia un buon difensore.
Fateci caso tutti i ns ultimi fanno bene: Romero, Hien, Djmsiti, Palomino… gli stessi da braccetto fanno venire i brividi (tranne Romero che quello è forte forte). Quindi vuol dire che se uno sa giocare bene solo in un ruolo: o non sa difendere oppure il ns modo di giocare non premia i difensori.
No perché non ditemi che Toloi corra… non ora ma da anni trascina la gamba invece di correre dai
Dire che palomino ha fatto solo un anno buono,,,mi sa che guardavi altre squadre,,, palomino fisicamente apposto,e più forte di tutti quelli che abbiamo ora...
R.I.P Svenn, uomo d altri tempi...:ador::dea02:
Morto Eriksson ?
Non mi entusiasma, ma benvenuto.
E, come tutti quelli che indossano la maglia più bella del mondo, avrai il mio tifo incondizionato.
Girano ancora a mille gli zebedei, ma ieri una delle sconfitte meno preoccupanti che potessimo vedere.
Si sono viste cose potenzialmente da grande Atalanta, al netto della prestazione difensiva.
Niente a che vedere con certe brutte uscite delle passate stagioni
Carissimo Stefano, indimenticabile gabbiano, educatore di giovani, un ricordo nostalgico per te, che voli lassù.
Gus come scritto da altri
Vorrei un pezzo da te' sui giocatori presidenti di anni fa.
Anni 60/70/80
R.I.P Svenn, uomo d altri tempi...:ador::dea02:
Un Signore. Mi dispiace davvero tanto…e il messaggio di qualche giorno fa è stato davvero toccante. Addio Mr!
Comunque il mister post-partita non si può sentire. Spara di quelle ******* a volte che fa passare la voglia.
No perché detta così sembra che siano usciti 13 titolari senza che sia entrato nessuno.
Fa negòt se alcuni sono rotti, altri non li ha mai fatti giocare, altri erano delle seghe fotoniche e gli ultimi due vabbè meglio non nominarli.
Però fossi io nella società gli toglierei il microfono, altro che manager, fai l’allenatore che quello lo fai benissimo…
Intendeva dire che l’anno scorso, nelle rotazioni (giocatori che lui ritiene titolari e che giocano di più o di meno a seconda dello stato di forma), c’erano almeno 16/17 titolari e quest’anno si trova con 1: giocatori. Praticamente gli 11 che giocano sempre e altri 2 nelle rotazioni, allo stato delle cose.
Lui vorrebbe sfruttare i 5 cambi ed, effettivamente, che siano rotti o che non siano in forma, allo stato attuale non li ha
Comunque il mister post-partita non si può sentire. Spara di quelle ******* a volte che fa passare la voglia.
No perché detta così sembra che siano usciti 13 titolari senza che sia entrato nessuno.
Fa negòt se alcuni sono rotti, altri non li ha mai fatti giocare, altri erano delle seghe fotoniche e gli ultimi due vabbè meglio non nominarli.
Però fossi io nella società gli toglierei il microfono, altro che manager, fai l’allenatore che quello lo fai benissimo…
Credo che intendesse che la squadra rispetto a maggio è cambiata un sacco e ci vorrà tempo per trovare gli equilibri giusti
Determinanti per cosa? Per perdere la finale di conference due anni consecutivi o per far panchina all'everton?
Si certo..preparati perché torino è solo l' iinizio ci saranno arbitraggi contro ogni 2 partite ...hanno già ordinato ed agito .
Ci serve un difensore, veloce, mancino, possibilmente giovane, forte, che possibilmente parli italiano (anche se credo che questa cosa sia secondaria) e che abbia un prezzo non oltre i 25 milioni. Voi chi prendereste? Lo chiedo a voi perché io seguendo solo l'atalanta non conosco molti altri giocatori.
Ma un difensore veloce copre i buchi anche degli altri due lenti?! No perché se giochiamo uomo su uomo c’è da sperare che l’attaccante veloce sia dal lato del difensore veloce… Bisogna difendere meglio e stop. Siamo andati in champions anni fa con Toloi Djmsiti Palomino. Qua dentro Palomino sembrava Nesta a detta di molti ma in realtà lè mia bù, vedasi quando ha giocato braccetto di sx le cappellate che ha sempre fatto. Ha fatto 1 anno bene da ultimo ma questo non vuol dire che sia un buon difensore.
Fateci caso tutti i ns ultimi fanno bene: Romero, Hien, Djmsiti, Palomino… gli stessi da braccetto fanno venire i brividi (tranne Romero che quello è forte forte). Quindi vuol dire che se uno sa giocare bene solo in un ruolo: o non sa difendere oppure il ns modo di giocare non premia i difensori.
No perché non ditemi che Toloi corra… non ora ma da anni trascina la gamba invece di correre dai
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Si legge in rete di interessamento concreto del Liverpool, a noi non resta che sperare che vada lì…
Benvenuto! Se suderai la maglia ti applaudiremo tutti!
Non mi entusiasma, ma se và bene a Gasp va bene...ma quelli che gli danno del pagliaccio vadano a darlo anche Lookman e l'innominabile o al capitano scommettitore e che giurava...
Casalingo e visionario. I nostri gialli uni più inventato dell’altro. Un punto in meno per il ritocco alle sopracciglia: inguardabile 🤢
R.I.P Svenn, uomo d altri tempi...:ador::dea02:
Beh è quello che dico da 2 mesi ...poiché di godfrey non mi fidavo da subito.
Godfrey ha bisogno di adattamento, non bocciamolo subito, va sostenuto.
Ci serve un difensore, veloce, mancino, possibilmente giovane, forte, che possibilmente parli italiano (anche se credo che questa cosa sia secondaria) e che abbia un prezzo non oltre i 25 milioni. Voi chi prendereste? Lo chiedo a voi perché io seguendo solo l'atalanta non conosco molti altri giocatori.
Dimenticavo possibilmente mancino
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Lo venderemo alla Juve, ma chissene frega il Mago è il Gasp. Fa panca anche con l'Olanda farà lo stesso alla Juve
Fantastico, n.1
Comunque il mister post-partita non si può sentire. Spara di quelle ******* a volte che fa passare la voglia.
No perché detta così sembra che siano usciti 13 titolari senza che sia entrato nessuno.
Fa negòt se alcuni sono rotti, altri non li ha mai fatti giocare, altri erano delle seghe fotoniche e gli ultimi due vabbè meglio non nominarli.
Però fossi io nella società gli toglierei il microfono, altro che manager, fai l’allenatore che quello lo fai benissimo…
Ci serve un difensore, veloce, mancino, possibilmente giovane, forte, che possibilmente parli italiano (anche se credo che questa cosa sia secondaria) e che abbia un prezzo non oltre i 25 milioni. Voi chi prendereste? Lo chiedo a voi perché io seguendo solo l'atalanta non conosco molti altri giocatori.
Non è ora per fare valutazioni ma :
1 il gasp dice che gli hanno venduto 19 giocatori boh che vorrà dire ?
2 Scamacca fuori non sostituito da un simil profilo
3 koop- look destalizzanti
4 giocatori determinanti come danso - beto - gonzales - gertruida -perez non pervenuti.
5 manca poco alla fine mercato .
Determinanti per cosa? Per perdere la finale di conference due anni consecutivi o per far panchina all'everton?
No ma non negare l'evidenza, a ogni partita con risultato diverso dalla vittoria accusavi gasp per qualche errore tattico... Tutto legittimo ci mancherebbe, come del resto lo è il mio ricordartelo...
Da siti vicini al liverpool sembra che l'idea koop sia sempre più forte
come scritto sopra lui ha già escluso destinazioni che non siano la juventus!! e l'Atalanta, ma qualsiasi squadra di serie A attuale, non possono permettersi di mettere in tribuna 60Mil!! vedendoli dimezzare a gennaio!!
Non è ora per fare valutazioni ma :
1 il gasp dice che gli hanno venduto 19 giocatori boh che vorrà dire ?
2 Scamacca fuori non sostituito da un simil profilo
3 koop- look destalizzanti
4 giocatori determinanti come danso - beto - gonzales - gertruida -perez non pervenuti.
5 manca poco alla fine mercato .
Il mister lo sai benissimo che fa così, x dare una mossa e chiudere con altri acquisti, ha sempre fatto così....tiene tutti sul pezzo, forza "spedire" kop e prendiamo quello che serve ora, veloci.
Che problemi hai?
Non perché il bello che vai in giro a fare la morale e a dire che non bisogna sempre e solo criticare!
Ho detto la mia opinione/speranza, tra l’altro supportata dai fatti che hanno valutazioni simili.
Dì la tua tu, senza stare a fare òl preustù!
Se no fai così: apriti un canale YouTube e fai Otis/2
sei davvero anestetizzato. abbiamo perso ieri, altro che vittoria:clap:
Aaaah del bu ahah
Non è ora per fare valutazioni ma :
1 il gasp dice che gli hanno venduto 19 giocatori boh che vorrà dire ?
2 Scamacca fuori non sostituito da un simil profilo
3 koop- look destalizzanti
4 giocatori determinanti come danso - beto - gonzales - gertruida -perez non pervenuti.
5 manca poco alla fine mercato .
Io continuo ad avere fiducia per l' arrivo del difensore.. riguardo alla partita di ieri, sarebbe utile che i senatori della squadra, prendessero in disparte Zaniolo e gli spiegassero per bene che certi atteggiamenti non sono tollerati.
io invece penso che Zaniolo sia stato preso proprio perchè rompi@@.....
Capisco e condivido in pieno il tuo punto di vista, che è quello del tifoso, ma un giornalista che dà i voti ai giocatori deve (secondo me, acriticamente) valutare la prestazione per la sua efficacia, quindi, date tutte le premesse e le attenuanti indiscutibili (che anch'io ho premesso), il voto quello resta. Non è che lo mettono centravanti e non tocca palla bisogna dargli 7 perchè ci ha messo la faccia e si è impegnato, che poi l'insufficienza vada "de facto" ribaltata su chi l'ha messo lì o su chi non ha dato alternative più credibili all'allenatore è altrettanto indiscutibile.
Son d'accordo: sostanzialmente Marten non avrebbe dovuto essere valutato.
Ti cito due casi che traggo dai cassetti della memoria: al Brumana, poco dopo l'inizio di una partita contro i soliti belanti di Torino, Cometti, il nostro portiere, in un'uscita si ruppe il perone e in porta fu sostituito da Nova, centravanti, rimanendo noi in dieci.
La squadra si battè benissimo e il povero Nova fece anche alcune incredibili parate, più casuali che altro.
Finì 1-6 per gli ospiti, ma al bar Anselmo fu esposta la bandiera, come si fosse trattato di una vittoria, e a Chicco fu assegnata dai giornali locali (c'era anche il Giornale del popolo) la votazione più alta, nove.
La stessa cosa accadde tempo dopo con Calvanese in porta, altro centravanti, e questi dimostrò addirittura di sapersela cavare egregiamente: voto, dieci.
Situazioni di emergenza, come evidentemente quella di ieri: a mio avviso, aver valutato Marten come uno comunque idoneo, seppure insufficiente, a ricoprire il ruolo contro quegli avversari, sta a indicare l'eccezionalità della sua prova, andata ben oltre quel che ci si poteva aspettare da un fuori-ruolo.
E questo un giornalista sportivo che campa di quello avrebbe dovuto immediatamente afferrarlo, quanto meno distinguendo le possibili valutazioni, applicazione ed efficacia.
E arrivato il certificato medico??
:canna: ancora freddo e cagotto ?
difficile che il certificato questa settimana.... vorrebbe dire non rispondere neppure alla eventuale convocazione in nazionale!!
Peccato che il mister ha detto che dell'attacco dello scorso campionato ieri aveva solo Cdk e non consideri Pasalic e pure gli altri attaccanti....telefona al mister e digli che ha sbagliato perché ha dimenticato di dire i giocatori fmda te citati come attccanti
Si riferisce al centravanti professorino! Ma nei 3 che ruotano ne abbiamo a bizzeffe, pure Quadrado può farlo.
gli adattamenti di questi giorni sono contingenti, con mezza squadra fuori per infortuni e mercato. Ma come si fa a tirare conclusioni generali tirate giù con l'accetta in questa situazione particolare davvero ha dell'incomprensibile. Manca una punta centrale e un difensore ok, il resto è lamentazione pura.
Beh è quello che dico da 2 mesi ...poiché di godfrey non mi fidavo da subito.
Con il Gasp o ricomincia a correre come 10 anni fa!!
Una bella smussata agli angoli e incomincia a rotolare
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Koopmainers ha già rifiutato qualsiasi destinazione che sia diversa dalla Juve!! quindi si aspetta probabilmente mercoledi o giovedi e poi sarà juventino! basta farsi illusioni. l'Atalanta, ma direi qualsiasi squadra oggi italiana, non può permettersi di lasciare 60 milioni in tribuna vedendoli diventare 30/35 a gennaio!!
ma lo ha detto ancora ieri il Gasp che lui e Scalvini rientreranno a marzo. questo è chiaro a tutti, anche a te?
Scalvini a gennaio sarà in campo con un po' di corsa nelle gambe
Non l'hanno preso per fare la fascia, capitela per favore
Come esterno alto? A piede invertito? E' il sostituito di lookman?
Koop vuole vincere lo scudo ...non andrà al Liverpool .
Allora deve restare, no? :alzalacoppa:
Bòna, se va bene al mister va benissimo, ira out sl volo kopp e in un difensore forte.
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Mangiamolo fuori e offriamo a Toni Kroos il ruolo di “co-co-owner and player”.
Ho fatto caso ora che in base al risultato di stasera tra Verona e Gobbi potremmo avere una classifica con al massimo una squadra o addirittura nessuna a punteggio pieno dopo solo due giornate, cosa che succede molto raramente.
Speriamo ci sia il Verona a punteggio pieno, detto ciò è strano ma le medio piccole hanno gli organici quasi a differenza delle altre che tra cambi allenatori e rose incomplete hanno carenze, unica eccezione l'Inter....da sabato si capirà di più
Personaggio discutibile. Però secondo me risponde all’esigenza di Gasp quando ci troviamo squadre chiuse e ci serve un grimaldello/arraffa punizioni
Non è ora per fare valutazioni ma :
1 il gasp dice che gli hanno venduto 19 giocatori boh che vorrà dire ?
2 Scamacca fuori non sostituito da un simil profilo
3 koop- look destalizzanti
4 giocatori determinanti come danso - beto - gonzales - gertruida -perez non pervenuti.
5 manca poco alla fine mercato .
Ad aspettare Scamacca si arriverà a fine campionato in zona conference.
Adattare i giocatori: zaniolo o cdk punte, deroon in difesa e pasalic goleador/ rigorista mettomo in risalto le mancanze
ma lo ha detto ancora ieri il Gasp che lui e Scalvini rientreranno a marzo. questo è chiaro a tutti, anche a te?
Ho fatto caso ora che in base al risultato di stasera tra Verona e Gobbi potremmo avere una classifica con al massimo una squadra o addirittura nessuna a punteggio pieno dopo solo due giornate, cosa che succede molto raramente.
Ad aspettare Scamacca si arriverà a fine campionato in zona conference.
Adattare i giocatori: zaniolo o cdk punte, deroon in difesa e pasalic goleador/ rigorista mettomo in risalto le mancanze
gli adattamenti di questi giorni sono contingenti, con mezza squadra fuori per infortuni e mercato. Ma come si fa a tirare conclusioni generali tirate giù con l'accetta in questa situazione particolare davvero ha dell'incomprensibile. Manca una punta centrale e un difensore ok, il resto è lamentazione pura.
scusa, non per farti le pulci, ma Sulemana non si conta (al 31/12 scorso non aveva ancora compiuto 21 anni). è considerato under 21. quindi avremmo un altro posto libero.
Hai fatto benissimo a farmi le pulci.
Meglio così allora, bene
Cdk,anche se spesso,lento
Acquisto che non riesco a comprendere.
Bellanova Zappacosta e Palestra.
Volendo pure Godfrey e fuori rosa soppy. L'esterno destro e' il ruolo in cui siamo più coperti
Non l'hanno preso per fare la fascia, capitela per favore
Rui patricio è atterrato a Malpensa
Ottimo farà bella mostra di se' nei negozi del geweiss la barbetta di ordinanza ce l'ha é abbronzato farà una strage di cuoricini
1 carnesecchi 2 Scalvini 3 Ruggeri 4 rossi
1 zaniolo 2 Bellanova 3 Brescianinini 4 Zappacosta
1 Rui Patricio 2 hien 3 Jimmy 4 kola 5 Rafa 6 Godfrey 7 Cuadrado 8 mdr 9 pasalic 10 ederson 11 sulemana 12 bakker 13 Lookman 14 Retegui 15 cdk 16 samardzic 17
Hai ragione, togliendo scamacca un posto si libera ancora se non ho fatto male i calcoli.
Però per vice retegui+difensore non c'è spazio a meno di escludere qualcuno
scusa, non per farti le pulci, ma Sulemana non si conta (al 31/12 scorso non aveva ancora compiuto 21 anni). è considerato under 21. quindi avremmo un altro posto libero.
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Koop vuole vincere lo scudo ...non andrà al Liverpool .
Rui patricio è atterrato a Malpensa
Da siti vicini al liverpool sembra che l'idea koop sia sempre più forte
Kopp ha detto che vuole vincere lo scudo con gli arbitri.
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Acquisto che non riesco a comprendere.
Bellanova Zappacosta e Palestra.
Volendo pure Godfrey e fuori rosa soppy. L'esterno destro e' il ruolo in cui siamo più coperti
Aggiungici anche barzelletta Franca, lo spagnolo ... abbiamo proprio la fissa per l'esterno di piede destro.
Possibile che non si sia mai trattato uno per la fascia opposta ?
Acquisto che non riesco a comprendere.
Bellanova Zappacosta e Palestra.
Volendo pure Godfrey e fuori rosa soppy. L'esterno destro e' il ruolo in cui siamo più coperti
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Vengo a piedi da Bari con tappe ai santuari d’Italia. Metà finale Caravaggio.
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Hai trovato notizie in merito ad un interessamento del Liverpool oppure è una tua speranza? Per ora ho trovato solo una notizia dall'Inghilterra dove il Liverpool vuole fare 2 acquisti in questa sessione di mercato (difensore e centrocampista). Ma non si fanno nomi
Non solo ... ci saranno anche delle commissioni in gioco per i procuratori .... quindi anche loro hanno il loro tornaconto nella vicenda.
Ma per cortesia……
Complimenti, va a tifare i gobbi che ti rappresentano meglio.
È arrivato il circo 🤡 a Bergamo, buon sant'Alessandro a tutti!!!
1 carnesecchi 2 Scalvini 3 Ruggeri 4 rossi
1 zaniolo 2 Bellanova 3 Brescianinini 4 Zappacosta
1 Rui Patricio 2 hien 3 Jimmy 4 kola 5 Rafa 6 Godfrey 7 Cuadrado 8 mdr 9 pasalic 10 ederson 11 sulemana 12 bakker 13 Lookman 14 Retegui 15 cdk 16 samardzic 17
Hai ragione, togliendo scamacca un posto si libera ancora se non ho fatto male i calcoli.
Però per vice retegui+difensore non c'è spazio a meno di escludere qualcuno
Sulemana non è vsiderayo dal mister, potrebbe far spazio....Toloi? Sicuro?
Per vie dirette ti dico che koopmeiners vuole andare solo ed esclusivamente alla Juve . Ha detto che là premier non gli piace
T R I B U N A A A A
Carnesecchi
E arrivato il certificato medico??
:canna: ancora freddo e cagotto ?
Dicono che se passi davanti casa sua lo trovi affacciato alla finestra che da sull'entrata con una copertina sulle spalle e con un sacchetto in mano dove ogni tanto ci soffia dentro quando vede una macchina parcheggiare ma non vede scendere Giuntoli o qualcuno con la divisa della Juve.
Esattamente
Scarso nelle decisioni topiche, scarso nella gestione dei corner, scarso in autorità riprende Milinkovic per le predite di tempo e poi lo ammonisce per altro diciamo non la sua migliore giornata
Personalmente non l'avrei preso. Ma per Retegui penso sia un grande aiuto con i suoi cross tagliati
Molto negativa gestione cartellini e troppo lontano dalle azioni
Voto 4,5
Qualcuno ha notizie sugli infortunati se qualcuno riuscira a rientrare dopo la pausa nazionali
Dopo le nazionali rientra sicuro Kolasinac. Ovviamente Scalvini a Gennaio-Febbraio e Scamacca verso Aprile (a essere ottimisti). Bakker essendo un affaticamento capace che con l'Inter venga convocato (sempre che non venga venduto prima).
CDH, Mate e anche Zappacosta
Mai sopportato per atteggiamento in campo. Ciò non toglie che indossata la maglia sarà un nostro giocatore e lo sosterrò. Spero cmq di non vedere certi tuffi...
La squadra ha giocato bene in fase propositiva, molto traballante in quella difensiva....il livello rispetto a Lecce era più alto, il Torino corre ma ha più qualità dei pugliesi....il fatto che Carnesecchi si stato tra i migliori in campo a capire che si è creato ma anche subito parecchio.....De Roon messo dietro comporta che in mezzo hai meno copertura e rischi infilate.
Bene Retegui, in area veramente capace ma come x Cdk non aveva alternative una volta esaurite le forze....ottimi i ragazzi entrati....dietro e davanti la rosa è limitata in attesa di capire su Lookman
Becao praticamente saltato!
Meglio così. E' lento come la fame. A Udine stava bloccato dietro, andava avanti solo in occasione dei corner. Serve uno giovane e più "dinamico". Basta chel rie però ...
Retegui
Samardzic
Pasalic
Ad aspettare Scamacca si arriverà a fine campionato in zona conference.
Adattare i giocatori: zaniolo o cdk punte, deroon in difesa e pasalic goleador/ rigorista mettomo in risalto le mancanze
azzo spartacus sei proprio un ottimista !!! buona giornata
Per vie dirette ti dico che koopmeiners vuole andare solo ed esclusivamente alla Juve . Ha detto che là premier non gli piace
Ma come minchia fai a dire no al liverpool per la Juve?????
Tanto non passa le visite ...almeno spere..lè semper rot...oter ad ès un asen
Comincio a pensare che i mafiosi juventini gli hanno promesso che se accetta altre destinazioni lo fanno gambizzare. Altrimenti non me lo spiego.
Tra pajasi vi inendete
Dai, anche io me ne inendeto
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Ma veramente !
O premier o tribuna????? Dai Tone, pugno duro.
Quoto
Cassa e Manzoni
Concordo
Lo sbaglio è continuare a pensare che sia sufficiente rinforzare il più possibile l’attacco e che non importa investire più di tanto in difesa. È un modo di pensare che non ho mai veramente capito. Serve avere gente all’altezza in tutti i reparti. Come ieri può succedere che la palla non voglia entrare, io credo più alla mancanza di precisione che alla sfortuna ma se concedi gol così facilmente è possibile perdere anche partite nelle quali giochi bene e poi ti consoli con il dire che avresti meritato la vittoria. Questa situazione in difesa è inadatta per la lotta ai vertici del nostro campionato e a maggior ragione alla CL. Inoltre portando dietro De Roon ne risente il centrocampo e anche i suoi ex compagni di reparto non rendono come quando gioca nel suo ruolo. Contro l’Inter avremo una visione più completa di quanto possiamo veramente impensierire una squadra di vertice con gli effettivi attuali. Aggiungo che è inutile aspettare venerdì sera per capire cosa fare con Lookman, se si è deciso che deve essere reintegrato va fatto giocare, col Torino mancava uno col suo modo di perforare la difesa avversaria. Benissimo Samardzic che per me ha già fatto vedere di cosa è capace e altrettanto Palestra. Nessun dramma però se abbiamo davvero ambizioni superiori le sconfitte e le perdite di punti vanno limitate il più possibile da subito. Inoltre se un giovane sta bene, gioca bene ed ha benzina dovrebbe poter fare tutta la partita soprattutto se nel suo ruolo siamo scoperti, mi riferisco a Retegui ieri. Spero in un difensore vero, di ruolo e forte prima della fine del mercato.
Se vendono Koopmainers al Liverpool dopo mesi e centinaia di articoli sull’olandese ormai già dentro i piani tattici di Motta, per davvero, ci sarebbe da organizzare un corteo pro Percassi e dirigenza
Il sunto d ieri: bene in fase offensiva, male in fase difensiva.
Il rigore sbagliato ha negato un pareggio meritato.
Forse sono ancora anestetizzato da una cosa che mi è successa il 22 maggio a Dublino, ma ho preso questa vittoria con una serenità mai vista. Squadra incompleta e in rodaggio,5 titolari assenti,atmosfera infuocata,legni e rigore sbagliato... ci sta aver perso,ci rifaremo. No problem. Solo Atalanta!
sei davvero anestetizzato. abbiamo perso ieri, altro che vittoria:clap:
Se Danso va alla Roma in prestito sommato a Godfrey che non gioca direi che è chiara una cosa: il mister vuole solo gente che parli italiano. Non so quanto possa pagare sul lungo termine questa cosa visto che in pratica ammetti di cercare solo nel mercato interno e quindi devi pagare di più.
Ostrega, ce l'avremo la grana per affiancare al mister un traduttore (che al vusa e tira giù anche le bestemmie anche in inglese/francese/tedesco) ... se no, ci pensi il Gritti per mezzo di GOOGLE TRANSLATOR ...
Ad aspettare Scamacca si arriverà a fine campionato in zona conference.
Adattare i giocatori: zaniolo o cdk punte, deroon in difesa e pasalic goleador/ rigorista mettomo in risalto le mancanze
Qualcuno ha notizie sugli infortunati se qualcuno riuscira a rientrare dopo la pausa nazionali
questo è un aspetto fondamentale. se vero ciò che dici, e non vedo perchè dubitare, significa che non arriva più nessuno. o in alternativa che parte Lookman. o che in alternativa qualcuno venga messo fuori rosa...(Bakker??)
Scamacca lo hai contato? perchè secondo me possiamo anche lasciarlo fuori lista fino a gennaio e poi vedere di cedere qualcuno, sempre lo stesso Bakker ad esempio.
1 carnesecchi 2 Scalvini 3 Ruggeri 4 rossi
1 zaniolo 2 Bellanova 3 Brescianinini 4 Zappacosta
1 Rui Patricio 2 hien 3 Jimmy 4 kola 5 Rafa 6 Godfrey 7 Cuadrado 8 mdr 9 pasalic 10 ederson 11 sulemana 12 bakker 13 Lookman 14 Retegui 15 cdk 16 samardzic 17
Hai ragione, togliendo scamacca un posto si libera ancora se non ho fatto male i calcoli.
Però per vice retegui+difensore non c'è spazio a meno di escludere qualcuno
Peccato che il mister ha detto che dell'attacco dello scorso campionato ieri aveva solo Cdk e non consideri Pasalic e pure gli altri attaccanti....telefona al mister e digli che ha sbagliato perché ha dimenticato di dire i giocatori fmda te citati come attccanti
Per me chi sostiene questo 🤡 non è un vero tifoso della Dea.
Da tifoso del Toro che ieri ha visto la miglior partita della Serie A 2024/25 finora (per merito di entrambe e non che ci volesse molto) mi permetto di consigliare Djidji come eventuale difensore rapido e affidabile. Non gli abbiamo rinnovato il contratto e non so perché, ma se fosse integro fisicamente (qualcuno dubbio c'è, al riguardo) sarebbe all'altezza dell'Atalanta e con le caratteristiche richieste (da alternativa a Kolasinac). Al centro mi sembrate comunque coperti da Hien a Djmsiti, poi manca Scalvini. Domanda: Cuadrado era necessario? Ieri credo si sia sentita la mancanza di De Roon in mezzo. Retegui ha fatto bene e non avrei mai messo Zaniolo fossi stato in Gasperini. Seconda domanda: qual è il giovane più promettente fra Cassa, Manzoni e c.?
E arrivato il certificato medico??
:canna: ancora freddo e cagotto ?
Per vie dirette ti dico che koopmeiners vuole andare solo ed esclusivamente alla Juve . Ha detto che là premier non gli piace
E no caro ... noi ai ******* non ti diamo, vedi tu ... o accetti la Premier o stai in tribuna.
Messo davanti a questo dilemma forse l'ammutinato cambia opinione, chissà. Certo che per giocare sta partita da parte nostra ci vuole uno con la Poker Face ...
Per vie dirette ti dico che koopmeiners vuole andare solo ed esclusivamente alla Juve . Ha detto che là premier non gli piace
Comincio a pensare che i mafiosi juventini gli hanno promesso che se accetta altre destinazioni lo fanno gambizzare. Altrimenti non me lo spiego.
Io continuo ad avere fiducia nella società. Aspetto venerdì prima di sparare sentenze o dire la mia. Mi sembra impossibile non prendere nessuno🤷♂️
Dai all’inizio del video bruciava tantissimo alla fine si è positivi per ciò che si è visto. A mio avviso non sarà l’unico passo falso perché è nella natura delle cose. Per noi come per altri. Aggiungo che la sfortuna non esiste ma gli errori sono parte del gioco. In ultimo l’arbitro non c’entra nulla pur con ì suoi errori. Avanti senza Maalox che fa maale
Ma quindi alla prima insufficienza di una figlia a scuola la signora De Roon denuncera i professori? 🤔
L'ottimo Marten ha giocato in difesa ...reparto che non ha brillato e contesti un voto? Dai...
Amo De Roon ma in difesa lè mia bu
L'acquisto di cuadraro ci puo' anche stare x le rotazioni , dove bisogna intervenire bene è in difesa .Si è visto bene ieri col Martino ,oltre ad essere adattato dietro, soffrendo parecchio ,ci mancava protezione centralmente davanti la difesa subendo continuamente le imbucate del toro .( che poi era l' unico loro schema). peccato x i tre punti lasciati a una squadra di scarponi
Fuori dalle palle goobmeiners e arrivano di sicuro difensore( anche due) e punta di riserva
Per vie dirette ti dico che koopmeiners vuole andare solo ed esclusivamente alla Juve . Ha detto che là premier non gli piace
O premier o tribuna????? Dai Tone, pugno duro.
Io continuo ad avere fiducia per l' arrivo del difensore.. riguardo alla partita di ieri, sarebbe utile che i senatori della squadra, prendessero in disparte Zaniolo e gli spiegassero per bene che certi atteggiamenti non sono tollerati.
Sono daccordo. Un po' va anche bene ma poi basta. Innervosisci anche gli altri compagni
Dobbiamo avere 6 difensori abili e arruolabili da turnare, è fondamentale
Da siti vicini al liverpool sembra che l'idea koop sia sempre più forte
Per vie dirette ti dico che koopmeiners vuole andare solo ed esclusivamente alla Juve . Ha detto che là premier non gli piace
Su quale giornale?
Cavolo, non sai dove scrive la pulzella ( con 4 dita di rughe) Fabiana della Valle? ***** è da Maggio che frantuma il real augello e i suoi sottostanti con articoli su koop. Ripeto, se dovesse andare altrove mi ammazzo di se...ghe....
Ammonisce pasalic e hien senza motivo, nn vede il rigore,sbagli un botto di corner continuando a cambiare idea ,ogni tanto lascia correre e poi fischia minchiate in generale pessimo x entrambi,truccati di meno!
Ho un punto di vista un po' diverso e capisco la nostra concittadina Ricarda: il marito, da autentico capitano quale indiscutibilmente è, nel momento della difficoltà grave, oggettiva e soggettiva, ha dato l'esempio, battendosi come un leone nel ruolo più scoperto, dove si è arrangiato in qualche modo, comunque non disprezzabile, evitando cosi vere e proprie figuracce ad altri suoi compagni di squadra, che forse avrebbero anche potuto tirarsi indietro.
Nella classifica dei migliori in campo io l'ho citato come "eroico", e come tale andrebbe considerato: non si può sostanzialmente valutare e votare, addossandone a lui la colpa, l'assenza in rosa di un giocatore di "ruolo", evidente per tutti. La sufficienza a Marten è il minimo, ma avrebbe meritato molto di più... Se non abbiamo Gertrude, non è colpa sua... va invece ringraziato per quel che ha saputo egregiamente fare lì, in quella posizione.
Capisco e condivido in pieno il tuo punto di vista, che è quello del tifoso, ma un giornalista che dà i voti ai giocatori deve (secondo me, acriticamente) valutare la prestazione per la sua efficacia, quindi, date tutte le premesse e le attenuanti indiscutibili (che anch'io ho premesso), il voto quello resta. Non è che lo mettono centravanti e non tocca palla bisogna dargli 7 perchè ci ha messo la faccia e si è impegnato, che poi l'insufficienza vada "de facto" ribaltata su chi l'ha messo lì o su chi non ha dato alternative più credibili all'allenatore è altrettanto indiscutibile.
Lo schiaffometro se dovessimo rimanere con questa rosa rimarrà fino a gennaio.
le tue certezze portan bene
come con rete:goal:
prevedo stagione scoppiettante del gioan
Tra pajasi vi inendete
Da siti vicini al liverpool sembra che l'idea koop sia sempre più forte
Tengo pronto il bandierone se fosse
Guarda che in avanti ci sono Retegui, Cdk e Zaniolo al momento in attesa di capire Lookman....è il mister che ha detto che se la situazione rimane così è preoccupato per quando inizia la Champions, non noi
Retegui non mi convinceva...se tanto mi da tanto...
Non mi convince per niente, il peggio dopo chiesa e ignobile...se guardo i pregi: esperienza, bastardaggine e salta(va) l'uomo
Mi turo il naso e...BENVENUTO...sperem
Io continuo ad avere fiducia per l' arrivo del difensore.. riguardo alla partita di ieri, sarebbe utile che i senatori della squadra, prendessero in disparte Zaniolo e gli spiegassero per bene che certi atteggiamenti non sono tollerati.
No dai abbiamo bisogno di un ********** a forsa de fa ol brao tel ciapet semper le
E dove le fa le visite mediche, al circo?...🤣...paiassoooo...🤡🤡🤡
Dobbiamo fare una distinzione: davanti siamo stati sicuramente poco fortunati e si poteva concretizzare molto di più al di là di pali e rigori sbagliati (basta pensare che appena prima del loro vantaggio CDK aveva sfiorato il gol). Ma dietro abbiamo avuto una prestazione (con tutte le scusanti che vogliamo) negativa e potevamo subire anche altri gol. La squadra ha fatto tutto quello che poteva viste le condizioni attuali. Mi permetto di dire che è la società che ad oggi è mancata nel sistemare un reparto (la difesa) che è chiaramente in emergenza.
Più fiducia in palestra!
E se fosse che i procuratori di Koop Wasserman per liberarlo ai gobbici facessero “il favore” con Geertruida?!?
Rovescerei il ragionamento ... se vuole che gli molliamo Koop deve farci prima trovare la quadra con Geertuida, per come la vedo io (poi bisogna capire se la società lo sta puntando sul serio e se le cifre sono compatibili, ovviamente), ma io vedo più necessario l'olandese di Danso, onestamente ...
Io continuo ad avere fiducia per l' arrivo del difensore.. riguardo alla partita di ieri, sarebbe utile che i senatori della squadra, prendessero in disparte Zaniolo e gli spiegassero per bene che certi atteggiamenti non sono tollerati.
Visto che molti di quelli che amavo ci hanno tradito non vedo perché non aver fiducia in chi non mi era simpatico prima. Nel caso sei il benvenuto Cuadrado
Ricordati per tutta la tua vita,tutti pensano solo ai soldi e tutti escludendo i fami,ilari più stretti di te se ne fregano
Danso...ultima offerta Roma non sufficiente (DiMarzio)
Ci spero ancora
Servono cash 25 milioni....le francesi non accettano magheggi vedi Todibo con la Rubentus
Dipende tutto da quanto è integro fisicamente. In caso positivo, può essere una buona arma da buttare a partita in corso. In caso negativo, butti slot e stipendio.
Dobbiamo accelerare per difensore e attaccante (se Lookman resta, altrimenti due attaccanti)
non mi piacciono ne' lui ne' Zaniolo, ma magari saranno proprio loro a dimostrare attaccamento alla maglia piu di altri . A volte le impressioni sono eco delle male lingue e dei ns pregiudizi. Io dico solo di aspettare a giudicarli .....tanto peggio del nigeriano e dell'olandese nn possiamo trovare
Carissimo Stefano, indimenticabile gabbiano, educatore di giovani, un ricordo nostalgico per te, che voli lassù.
Il nostro limite difensivo e' il voler giocare con la difesa schierata sulla linea di centrocampo e non avere almeno un difensore veloce che sappia gestire il conseguente contropiede avversario.
Manca ammonizione per Linetty che va diretto a spostare Retegui in occasione di una palla contesa a centrocampo,il centravanti cade male e rischia di farsi molto male
Se non arrivano un difensore affidabile e una punta vice Retegui, a parere mio commetteremmo un errore! Come fare 30 senza fare 31
È per questo avevo detto non serviva brescianini ...ora quadrado .
Senza l'intero blocco di attacco e con de roon in difesa come si può dire che non è molto più debole .
retegui segna ogni partita di testa ma bisognerebbe che ne segnasse 2 per partita
Acquisto che non comprendo ma che mi lascia poco più che indifferente essendo un'operazione di contorno
Quello che mi interessa è l'attacco e la difesa che ancora sono incompleti, quindi diamoci una mossa
Se prendiamo lui e non diamo più credito ai nostri giovani non è il Massimo.
Si può vincere massimi la coppa Italia sempre se ti danno il consenso .
Danso...ultima offerta Roma non sufficiente (DiMarzio)
Ci spero ancora
Da siti vicini al liverpool sembra che l'idea koop sia sempre più forte
Rafa è già stato "segato" dal Vate (fuori dal progetto ha detto ...), God si spera di no, ma di sicuro al momento non è pronto. Quindi 1 pronto subito va preso.
Se poi la società fa i conti della rosa per l'album delle figurine è un altra cosa, ma non penso ...
Oppure obbligo di riscatto
Miranchuk docet....
Se Danso va alla Roma in prestito sommato a Godfrey che non gioca direi che è chiara una cosa: il mister vuole solo gente che parli italiano. Non so quanto possa pagare sul lungo termine questa cosa visto che in pratica ammetti di cercare solo nel mercato interno e quindi devi pagare di più.
Gli unici due che potresti prendere e che potrebbero essere adatti al nostro modo di giocare sono Bijol e Perez. Il primo è intoccabile agli occhi ed il secondo è in trattativa con il Porto; per entrambi vogliono almeno 20 milioni
Se Danso va alla Roma in prestito sommato a Godfrey che non gioca direi che è chiara una cosa: il mister vuole solo gente che parli italiano. Non so quanto possa pagare sul lungo termine questa cosa visto che in pratica ammetti di cercare solo nel mercato interno e quindi devi pagare di più.
Becao praticamente saltato!
Una sola parola:sfiga totale. Non meritavamo di perdere e invece .... Non abbiamo giocato male e abbiamo creato occasioni. Preoccupa solo l'innesto in difesa che deve arrivare dal mercato, uno forte non una scommessa, siamo troppo corti in quel reparto. Se si vuole arrivare in alto é essenziale mettere a posto dietro. Certo che Cuadrado non fa bene sperare ma il mercato chiude venerdì. Contro i bauscia sarà dura. Speriamo.
Se non arrivano un difensore affidabile e una punta vice Retegui, a parere mio commetteremmo un errore! Come fare 30 senza fare 31
Se Danso va alla Roma in prestito sommato a Godfrey che non gioca direi che è chiara una cosa: il mister vuole solo gente che parli italiano. Non so quanto possa pagare sul lungo termine questa cosa visto che in pratica ammetti di cercare solo nel mercato interno e quindi devi pagare di più.
Non credo che kolasinac sapesse l'italiano, eppure è diventato titolare 12 secondi dopo aver messo piede a Zingonia
Ieri ha detto male,ma la squadra ha fatto una buona impressione Il mercato è aperto e se non arriverà almeno un difensore forte e sano,contro squadre più importanti potremmo soffrire parecchio Aspettiamo di vedere le ambizioni della Società che finora ha lavorato bene
esatto. Per prenderlo in prestito ci riusciremmo anche noi....secondo me in difesa non arriva nessuno..
Allora an se a post!!! :piango:
Su quale giornale?
Alrticolo di punta silla cazzetta online.
Forse sono ancora anestetizzato da una cosa che mi è successa il 22 maggio a Dublino, ma ho preso questa vittoria con una serenità mai vista. Squadra incompleta e in rodaggio,5 titolari assenti,atmosfera infuocata,legni e rigore sbagliato... ci sta aver perso,ci rifaremo. No problem. Solo Atalanta!
Mi fido del Sommo
Se danso va alla Roma in prestito come sembra che possa accadere vuol dire che la società non lo vuole ed ha in testa altro.
Sarebbe ora di chiudere le questioni pendenti del gobbo e di lookman perché quest situazione deve finire per il bene di tutto l'ambiente.
Rimango sempre più perplesso sulla professionalità di certi fantomatici campioncini.
Atteggiamenti profondamente deludenti, altro che "bravi ragazzi"...
Danso alla Roma in prestito voglio vederlo, fino a quando Romano non dice qualcosa vale zero
Come al solito analisi corretta e completa di Otis. Condivido in pieno. Un difensore centrale veloce e rapido serve come il pane.
Scècc....hanno investito forte (per noi) dove serviva - a parte la difesa - causa anche infortunio di Scamacca.
Dunque: si rompe GLS tempo 3 gg arriva Retegui, nazionale , a 22 mln e che ha fatto già 3 gol.
Poi prendono Samardzic , inseguito a suo tempo da altre. Turna 22 miliù.
Poi Bellanova per sistemare l'esterno destro.
Pensavate davvero prendessero Nico a 35 mln ??
Dai de brai....non possiamo pensare di competere con altre squadre che prendono certi giocatori che con certi ingaggi (che NON sono i nostri ) possono anche stare in panchina belli tranquilli senza rompere le palle ! Cuadrado è un gregario ormai....come lo stava diventando Muriel. Tenere Muriel ? Difficile , dato che è più giovane e aveva altre richieste che il 36enne colombiano non ha (e sa di non avere...). Prendi un difensore forte e poi lasci fuori Djmsiti al quale bisognerebbe fare un monumento ? Rientrerà Kola. Poi tra qualche mese , Scalvini. Adesso bisogna solo tamponare in attesa dei rientri, togliamoci dalla testa sostituti FORTI in certi ruoli, con ingaggi pesanti , che nel breve termine potrebbero creare dualismi da mal di pancia ancor più forti di quelli che già abbiamo.
Guarda che in avanti ci sono Retegui, Cdk e Zaniolo al momento in attesa di capire Lookman....è il mister che ha detto che se la situazione rimane così è preoccupato per quando inizia la Champions, non noi
Mi accodo a tutte le precedenti considerazioni negative, aggiungendone un' altra: acquisto che ci porta via l' ultimo slot (preziosissimo) nella lista dei 25 che quindi non potrà essere rimpinguata se non al netto di altre cessioni (oltre koop) o con Under
questo è un aspetto fondamentale. se vero ciò che dici, e non vedo perchè dubitare, significa che non arriva più nessuno. o in alternativa che parte Lookman. o che in alternativa qualcuno venga messo fuori rosa...(Bakker??)
Scamacca lo hai contato? perchè secondo me possiamo anche lasciarlo fuori lista fino a gennaio e poi vedere di cedere qualcuno, sempre lo stesso Bakker ad esempio.
Pajaso del *****
Sei stupendo
L'incapacità di questa arbitro è imbarazzante!sia Pro che contro ha fatto di quelle cappellate pazzesche... Non è proprio in grado di arbitrare!
esatto. Per prenderlo in prestito ci riusciremmo anche noi....secondo me in difesa non arriva nessuno..
Saremmo messi proprio bene allora ... se non vogliono/possono spendere per la difesa, uno svincolato che stia in piedi più Toloi ci sarà in giro ....
Se Danso va alla Roma in prestito sommato a Godfrey che non gioca direi che è chiara una cosa: il mister vuole solo gente che parli italiano. Non so quanto possa pagare sul lungo termine questa cosa visto che in pratica ammetti di cercare solo nel mercato interno e quindi devi pagare di più.
Pota, l'impegno di Marten non si discute, il fatto che abbia dovuto giocare fuori posto nemmeno, ma onestamente il voto è coerente con la prestazione, a prescindere da quanto possa stare simpatico o meno l'Eco di Bergamo. La Sig.ra De Roon penso abbia toppato un po' stavolta ... non avevamo bisogno di sostituire la Sig.ra Malinovskyi, onestamente ...
Ho un punto di vista un po' diverso e capisco la nostra concittadina Ricarda: il marito, da autentico capitano quale indiscutibilmente è, nel momento della difficoltà grave, oggettiva e soggettiva, ha dato l'esempio, battendosi come un leone nel ruolo più scoperto, dove si è arrangiato in qualche modo, comunque non disprezzabile, evitando cosi vere e proprie figuracce ad altri suoi compagni di squadra, che forse avrebbero anche potuto tirarsi indietro.
Nella classifica dei migliori in campo io l'ho citato come "eroico", e come tale andrebbe considerato: non si può sostanzialmente valutare e votare, addossandone a lui la colpa, l'assenza in rosa di un giocatore di "ruolo", evidente per tutti. La sufficienza a Marten è il minimo, ma avrebbe meritato molto di più... Se non abbiamo Gertrude, non è colpa sua... va invece ringraziato per quel che ha saputo egregiamente fare lì, in quella posizione.
Pajaso del *****
le tue certezze portan bene
come con rete:goal:
prevedo stagione scoppiettante del gioan
A me la squadra ieri è piaciuta: abbiamo giocato una buona partita e come dice il Gasp sono mancate alcune "virgole" per portare a casa un bel risultato. La società sta operando ottimamente e secondo me a centrocampo e sulle fasce siamo forti. Data per scontata la vendita di Koop io due difensori li comprerei (Toloi e Kola hanno una certa età e non danno sicurezza sul piano infortuni mentre Godfrey al momento sembra fuori dalle rotazioni e in under 23 non vedo difensori pronti). Come ciliegina sulla torta poi ci vorrebbe un sostituto di Retegui. Premetto che non l'ho mai visto giocare ma a giugno si parlava di Oskarsson che ieri ha segnato ancora nel Copenaghen e mi sembra costi una decina di mln. Magari potrebbe essere un investimento sperando di trovare un altro Hojlund.....
Visto la prestazione di Palestra, era proprio necessario andare a prendere Cuadrado? Non era meglio prendere qualcun'altro e soprattutto in un altro ruolo visto la necessità?
Visto che molti di quelli che amavo ci hanno tradito non vedo perché non aver fiducia in chi non mi era simpatico prima. Nel caso sei il benvenuto Cuadrado
Il mio desiderio di questo mercato è non vedere più lookman e koopmainers con la nostra maglia.
Al momento fatico a comprendere le intenzioni della società.
Dobbiamo prendere un difensore e un attaccante, bisogna capire dove la società vuole investire di più.
Può anche essere che non si voglia investire quei soldi su Becao e basta.
Skriniar è in uscita dal PSG :ride_molto:
Pajaso del *****
Acquisto che mi piace? NO
L'importante che vada bene al Gasp e che da parte del giocatore ci sia sempre il massimo impegno.
voto al mercato? Come dice il Gasp aspettiamo la chiusura e poi si valuta.
Scècc....hanno investito forte (per noi) dove serviva - a parte la difesa - causa anche infortunio di Scamacca.
Dunque: si rompe GLS tempo 3 gg arriva Retegui, nazionale , a 22 mln e che ha fatto già 3 gol.
Poi prendono Samardzic , inseguito a suo tempo da altre. Turna 22 miliù.
Poi Bellanova per sistemare l'esterno destro.
Pensavate davvero prendessero Nico a 35 mln ??
Dai de brai....non possiamo pensare di competere con altre squadre che prendono certi giocatori che con certi ingaggi (che NON sono i nostri ) possono anche stare in panchina belli tranquilli senza rompere le palle ! Cuadrado è un gregario ormai....come lo stava diventando Muriel. Tenere Muriel ? Difficile , dato che è più giovane e aveva altre richieste che il 36enne colombiano non ha (e sa di non avere...). Prendi un difensore forte e poi lasci fuori Djmsiti al quale bisognerebbe fare un monumento ? Rientrerà Kola. Poi tra qualche mese , Scalvini. Adesso bisogna solo tamponare in attesa dei rientri, togliamoci dalla testa sostituti FORTI in certi ruoli, con ingaggi pesanti , che nel breve termine potrebbero creare dualismi da mal di pancia ancor più forti di quelli che già abbiamo.
Non sono d'accordo.
Bisogna anche considerare l'eta dei giocatori che hai e il numero di partite che dovrai affrontare.
Al momento abbiamo Hien, Djimsiti e Godfrey (già panchinato per bene).
Abbiamo Toloi, Scalvini e Kola rotti. Ora Toloi ormai farà si e no 10 partite in totale (se sommiamo i vari spezzoni). Scalvini rientra a gennaio e poi dovrà anche recuperare la forma (minimo un mese, ma minimo). Kolasinac è l'unico che potrebbe rientrare a breve.
Djimsiti e Kola vanno per i 32 anni, De roon per i 34.
Per me è una follia non investire su un difensore forte e giovane, l'anno prossimo perdi Toloi e gli altri avranno un anno in più. Già quest'anno abbiamo rischiato di perdere Djimmi.
Da qui alla fine dell'anno abbiamo praticamente mezzo campionato + 8 partite di champions.
Serve un difensore come il pane, uno che l'anno prossimo sia il titolare con Hien + Djimmi/Kola
E se fosse che i procuratori di Koop Wasserman per liberarlo ai gobbici facessero “il favore” con Geertruida?!?
Sicuramente
Peggiore di chi ci ha arbitrato, migliore del prossimo che verrà.Non abbiamo perso per il suo arbitraggio ma anche grazie al suo modo di arbitrare.Uomo sbagliato al posto sbagliato brocchi, cosa possiamo aspettarci??
Mi accodo a tutte le precedenti considerazioni negative, aggiungendone un' altra: acquisto che ci porta via l' ultimo slot (preziosissimo) nella lista dei 25 che quindi non potrà essere rimpinguata se non al netto di altre cessioni (oltre koop) o con Under
Abbiamo Quadrato il cerchio
E se fosse che i procuratori di Koop Wasserman per liberarlo ai gobbici facessero “il favore” con Geertruida?!?
Spero sia come dici te
Angeleri un mito bella storia dell'Atlantico!
Atalanta
Davanti bisognerebbe prendere un esubero di qualità da qualche squadrone in prestito, dato che ci serve un'alternativa a Retegui (che dubito possa essere Zaniolo) fino al rientro di Scamacca.
Si sarebbe ottimo, bisogna tamponare in attesa di scamacca e non con Zaniolo che ieri giocando punta ha giocato per loro e non per la condizione ma proprio perché non sha i movimenti per quel ruolo.
Angeleri un mito bella storia dell'Atlantico!
Con noi fiscale, con Coco Bello con tutta la partita con le mani addosso a Retegui, niente.
Cascatori granata sempre operativi, secondo tempo da 15 minuti effettivi....vergognoso come l'ammonizione a Pasalic.
Io ero convinto l'avrebbe battuto De Roon.
Se danso va alla Roma in prestito come sembra che possa accadere vuol dire che la società non lo vuole ed ha in testa altro.
Sarebbe ora di chiudere le questioni pendenti del gobbo e di lookman perché quest situazione deve finire per il bene di tutto l'ambiente.
Rimango sempre più perplesso sulla professionalità di certi fantomatici campioncini.
Atteggiamenti profondamente deludenti, altro che "bravi ragazzi"...
esatto. Per prenderlo in prestito ci riusciremmo anche noi....secondo me in difesa non arriva nessuno..
Se danso va alla Roma in prestito come sembra che possa accadere vuol dire che la società non lo vuole ed ha in testa altro.
Sarebbe ora di chiudere le questioni pendenti del gobbo e di lookman perché quest situazione deve finire per il bene di tutto l'ambiente.
Rimango sempre più perplesso sulla professionalità di certi fantomatici campioncini.
Atteggiamenti profondamente deludenti, altro che "bravi ragazzi"...
che là sono il triplo...
p.s. perchè a Goobmeiners gli mancheranno ? Da 2,5 a 4 mln , sai che salto...
in cammelli ?
che là sono il triplo...
Scècc....hanno investito forte (per noi) dove serviva - a parte la difesa - causa anche infortunio di Scamacca.
Dunque: si rompe GLS tempo 3 gg arriva Retegui, nazionale , a 22 mln e che ha fatto già 3 gol.
Poi prendono Samardzic , inseguito a suo tempo da altre. Turna 22 miliù.
Poi Bellanova per sistemare l'esterno destro.
Pensavate davvero prendessero Nico a 35 mln ??
Dai de brai....non possiamo pensare di competere con altre squadre che prendono certi giocatori che con certi ingaggi (che NON sono i nostri ) possono anche stare in panchina belli tranquilli senza rompere le palle ! Cuadrado è un gregario ormai....come lo stava diventando Muriel. Tenere Muriel ? Difficile , dato che è più giovane e aveva altre richieste che il 36enne colombiano non ha (e sa di non avere...). Prendi un difensore forte e poi lasci fuori Djmsiti al quale bisognerebbe fare un monumento ? Rientrerà Kola. Poi tra qualche mese , Scalvini. Adesso bisogna solo tamponare in attesa dei rientri, togliamoci dalla testa sostituti FORTI in certi ruoli, con ingaggi pesanti , che nel breve termine potrebbero creare dualismi da mal di pancia ancor più forti di quelli che già abbiamo.
Del resto poi....a centrocampo ? Samardzic , Ederson, Sulemana , Brescianini , Pasalic...la mossa di arretrare De Roon è lì da vedere...giusta o sbagliata , è quella al momento più semplice per permettere di ruotare anche i nuovi a centrocampo.
Da quanto non si vedevano due gol.di testa del genere soprattutto consecutivi???
Grande prova ieri e non ho capito perché è uscito.
Coco bello l'ha marcato tutta partita con le mani addosso e mai un fischio.
E meno male che qualche nostro immancabile espertone qui dentro, l'aveva già catalogato come un bidone alla Vugrinec..
Ma è del mestiere questo?
Retegui
Retegui
Più che Bellanova ieri sera serviva un cane Terranova per andare a salvare tutti i tuffatori torinisti
Becao no, i turchi vogliono soldi, non prestito.....ciò può significare niente Danso o simili se cerchi giocatori in prestito
Danso lo danno vicinissimi alla roma che ha pure preso un terzino destro dal campionato arabo
Scècc....hanno investito forte (per noi) dove serviva - a parte la difesa - causa anche infortunio di Scamacca.
Dunque: si rompe GLS tempo 3 gg arriva Retegui, nazionale , a 22 mln e che ha fatto già 3 gol.
Poi prendono Samardzic , inseguito a suo tempo da altre. Turna 22 miliù.
Poi Bellanova per sistemare l'esterno destro.
Pensavate davvero prendessero Nico a 35 mln ??
Dai de brai....non possiamo pensare di competere con altre squadre che prendono certi giocatori che con certi ingaggi (che NON sono i nostri ) possono anche stare in panchina belli tranquilli senza rompere le palle ! Cuadrado è un gregario ormai....come lo stava diventando Muriel. Tenere Muriel ? Difficile , dato che è più giovane e aveva altre richieste che il 36enne colombiano non ha (e sa di non avere...). Prendi un difensore forte e poi lasci fuori Djmsiti al quale bisognerebbe fare un monumento ? Rientrerà Kola. Poi tra qualche mese , Scalvini. Adesso bisogna solo tamponare in attesa dei rientri, togliamoci dalla testa sostituti FORTI in certi ruoli, con ingaggi pesanti , che nel breve termine potrebbero creare dualismi da mal di pancia ancor più forti di quelli che già abbiamo.
Becao no, i turchi vogliono soldi, non prestito.....ciò può significare niente Danso o simili se cerchi giocatori in prestito
Al momento fatico a comprendere le intenzioni della società.
Dobbiamo prendere un difensore e un attaccante, bisogna capire dove la società vuole investire di più.
Può anche essere che non si voglia investire quei soldi su Becao e basta.
Skriniar è in uscita dal PSG :ride_molto:
Forse un po' ondivago nelle decisioni perchè, mi sembra, cambi random il modo di arbitrare.
Obiettivamente inconcepibile l'ammonizione a Păsalić.
Onesto sui rigori, relativamente ai quali, personalmente, mi sarei comportato allo stesso modo.
Forse poteva allungare un po' il recupero dopo il rigore fallito ma, tutto sommato, per me sufficiente.
Permalosetta?
Pota, l'impegno di Marten non si discute, il fatto che abbia dovuto giocare fuori posto nemmeno, ma onestamente il voto è coerente con la prestazione, a prescindere da quanto possa stare simpatico o meno l'Eco di Bergamo. La Sig.ra De Roon penso abbia toppato un po' stavolta ... non avevamo bisogno di sostituire la Sig.ra Malinovskyi, onestamente ...
Ti e' sfuggita l'articolessa Della Valle di lacrime ?
Apoteosi
Su quale giornale?
Per me è abbastanza semplice da capire la mossa: Bakker non lo vuole nessuno, ma la società non spende per un altro panchinaro
quindi Cuadrado vice bellanova e zappa jolly dx/sx
Non e' di certo il mio prototipo ideale di giocatore, spero rimanga il piu' possibile in panca.
Costinha 2.
Ma io mi chiedo una cosa: perché lui non ha la borsa dell'Atalanta Store? A parte gli scherzi, continuo a non capire il senso di questo arrivo ma mi adeguo, speriamo che possa essere utile.
Becao no, i turchi vogliono soldi, non prestito.....ciò può significare niente Danso o simili se cerchi giocatori in prestito
La qualità ce l'ha.
Arriva con contratto annuale e non penso proprio con l'obbiettivo di fare il titolare fisso ma di poter portare esperienza e qualità a gara in corso.
A parametro zero ci sta bene (anche se il giocatore non mi fa impazz) e se viene (e di certo è così) con il benestare di Gasp mi fido.
Secondo me viene a fare il Muriel della situazione... Entra a venti minuti dalla fine per spaccare le partite
Infatti, unica spiegazione tecnicamente possibile.
Massimo sostegno Viene a costo zero probabilmente al posto di Nico Gonzalez
Stessa cosa.....
Dalla sua ha la duttilità, anche se penso che sia stato valutato per fare il braccetto di destra in difesa soprattutto.
Ma sei serio? Non ha mai difeso in vita sua manco quando faceva la fascia avanti e indietro cinquanta volte ... casomai capirei se mi dicessi che viene a fare l'attaccante esterno, magari per sparigliare le carte partendo dalla panchina l'ultima mezz'ora con velocità e dribbling (sperando gli siano rimasti ...).
Gli do’ 5, ma solo per la cattiva gestione di un match relativamente semplice. Reputo infatti che abbia fatto un solo errore tecnico quello dell’incomprensibile giallo a Pasalic, che sarebbe da spiegare, perché il contrasto è avvenuto proprio sotto i suoi occhi.
se e in forma e un buon innesto, lo avrei voluto vedere prima con gli altri 2 colombiani in squadra... vero che era insopportabile prima...pero dimostra interesse per la dea, è venuto a piedi! manco son andati a prenderlo con il black van!!!
Acquisto strano ma ci saranno dei motivi a me ignoti. Negli ultimi due anni quante partite ha fatto?
Retegol
CdK
Carnesecchi
:brinda2:
Biel mesciat !!!
Niente di che Eco ha dato voto 5 A De Roon scrivendo che si è trovato a disagio nella posizione da difensore e che è stato infilato di frequente dall'avversario. non mi sembra una valutazione molto lontana dalla realtà. Pur con tutte le attenuanti del caso per De Roon che rimane un pilastro della ns. squadra.
Istagram da alla testa ogni tanto
Mamma mia
Ineccepibile, non foss'altro che al posto della Franca avessimo già acquistato Bellanova spendendone 25.
Scelta che potrebbe rivelarsi molto utile e intelligente. Benvenuto!
Probabilmente sono abituati così, anche quest'anno sono partiti alla grande con scoppole e dovranno faticare x salvarsi, è un giocatore normale, in un Everton disastrato fosse forte l'avrebbero tenuto
Si sapeva che fosse scarso.... e ieri lo ha confermato....
Dalla sua ha la duttilità, anche se penso che sia stato valutato per fare il braccetto di destra in difesa soprattutto.
Secondo me viene a fare il Muriel della situazione... Entra a venti minuti dalla fine per spaccare le partite
Esatto. Stesso mio pensiero.
Pero forse era megliontenere direttamente Luis
Meglio lui a 4/5 (va bene il cartellino, ma di ingaggio sono minimo 4 lordi) che Palestra a zero (200.000 Euro, giusto per onestà di cifre) e aggiungere i 4/5 per portare a casa Danso e/o Geertruida?
Teo gia idolo, che garra e che goal da bomber
Avrei messo anche Pasalic se non avesse tirato il rigore. Capita di sbagliare, ma ieri non era il miglior rigorista in campo. L avrà fatto per arrivare a 50 goal. E ci è costato.
Menzione per i giovani entrati stra bene, pensavo che al loro ingresso si sarebbe spenta la partita, invece hanno portato energie e freschezza contro una squadra chiusa e determinata.
Infine per quelli che lookman è l unico che salta l uomo, il Carletto ieri se ne è bevuti su come fossero comparini col bianco. Gli è mancato il goal, ma ottima partita.
Volevo solo aggiungere Goobbo mezzuomo. Vergognati.
Brembo e serio dai
L adda ci sono i mulinelli ce lo.portano via...
L oglio troppo confine Bresciano
Allora sostituiamo con il Cherio ed attraversamento del lago di Endine
Credo si riferisca al voto dato dal giornalista al marito
Cmq..stamattina per smaltire un pò il nervoso della sconfitta vado a farmi una passeggiata per le vie di Modena e a un certo punto entro in un bar e faccio la ******* di sfogliare la cazzetta..un'elogio unico al Toro,sembra abbiano giocato solo loro..addirittura due voti di differenza tra loro e noi(7.5 a 5.5)..ora capisco l'essere proni verso un padrone sempre più in difficoltà dal punto di vista della credibilità,ma essere parziali dovrebbe essere lo scopo di chi fa informazione..il problema,oltre al dover accontentare il "proprio" pubblico,è che in Italia esiste solo la cultura di stampo sabaudo per cui l'unica cosa che conti sia la vittoria..invece ogni tanto le partite andrebbero pure guardate
Ti e' sfuggita l'articolessa Della Valle di lacrime ?
Apoteosi
Esperienza a brache per i nostri giovani .. giù a usare lui in difesa al posto di De roon , con De roon a centrocampo ,ieri avevi fatto già 3 punti in più .
Concordo !
Niente di che Eco ha dato voto 5 A De Roon scrivendo che si è trovato a disagio nella posizione da difensore e che è stato infilato di frequente dall'avversario. non mi sembra una valutazione molto lontana dalla realtà. Pur con tutte le attenuanti del caso per De Roon che rimane un pilastro della ns. squadra.
Il voto è giusto, perché deve prendersela?
De Roon e Gasperini non hanno colpe se è stato dovuto mettere li, fuori ruolo, perché appena il livello si alza va in crisi giustamente, x l'impegno è da 10 sempre, la prestazione è da 5
Teo gia idolo, che garra e che goal da bomber
Avrei messo anche Pasalic se non avesse tirato il rigore. Capita di sbagliare, ma ieri non era il miglior rigorista in campo. L avrà fatto per arrivare a 50 goal. E ci è costato.
Menzione per i giovani entrati stra bene, pensavo che al loro ingresso si sarebbe spenta la partita, invece hanno portato energie e freschezza contro una squadra chiusa e determinata.
Infine per quelli che lookman è l unico che salta l uomo, il Carletto ieri se ne è bevuti su come fossero comparini col bianco. Gli è mancato il goal, ma ottima partita.
Se è ancora integro può dare un ottimo contributo secondo me! Ci penserà il Gasp
Davanti bisognerebbe prendere un esubero di qualità da qualche squadrone in prestito, dato che ci serve un'alternativa a Retegui (che dubito possa essere Zaniolo) fino al rientro di Scamacca.
Secondo me viene a fare il Muriel della situazione... Entra a venti minuti dalla fine per spaccare le partite
Ma quindi alla prima insufficienza di una figlia a scuola la signora De Roon denuncera i professori? 🤔
L'ottimo Marten ha giocato in difesa ...reparto che non ha brillato e contesti un voto? Dai...
Quello di sicuro, ma visto che al posto della Franca ne abbiamo giù spesi 25 per Bellanova si comprende poco l'acquisto di Quadrado quando abbiamo urgente bisogno di un difensore con i fiocchi sul centro destra ... vedremo cosa succede da qui a venerdi, ma avere quattro esterni destri e dover togliere De Roon dal centrocampo per averne tre in difesa non si può vedere, onestamente.
mi ripeto: scarso e preso per il culo a destra e manca dai granata (a meno che debba necessariamente aiutarli e quindi sa ciò che fa)......il gesto dell' orologio per il recupero però è stato effettivamente confermato ma nel recupero e precedenti venti minuti quanto è stato il tempo reale?? voto 5 (devo vedere sulla Gazzetta dove sarà un 6,5-7 pieno....
Voto gazzetta 5.5
Bene fino al rigore, poi dopo l'intervento del var concede un rigore dubbio.
Per la gazzetta l'unico errore è il rigore dato a noi.
No comment...
Qualcheduno può gentilmente spiegarci a noi fuori provincia momentaneamente sta storia dela Sig.ra De Roon contro l'Eco?
Niente di che Eco ha dato voto 5 A De Roon scrivendo che si è trovato a disagio nella posizione da difensore e che è stato infilato di frequente dall'avversario. non mi sembra una valutazione molto lontana dalla realtà. Pur con tutte le attenuanti del caso per De Roon che rimane un pilastro della ns. squadra.
Esperienza a brache per i nostri giovani .. giù a usare lui in difesa al posto di De roon , con De roon a centrocampo ,ieri avevi fatto già 3 punti in più .
Non alimentiamo polemiche, se lo vuole il GASP. facciamo Cuadrado …😳🤷🏻♂️
daga det !!
Era nell'aria, infatti ieri Ederson ha fatto già due sceneggiate in campo per darglinil benvenuto. Spero il Vate al gabe dacc du sberlú e gliene dia due pure al cuadrado come ammonizione previa
La grande domanda dei prossimi giorni e': ma lookman questa settimana torna in gruppo??
Per come si è comportato non meriterebbe mai a questo punto è vitale la sua riconferma....senza Lookman praticamente hai Retegui, Cdk e Zaniolo fino a gennaio, sarebbe un suicidio
Acquisto che personalmente condivido poco, anche se capisco i "potenziali pregi" che possono aver portato alla scelta. In ogni caso, avrà un senso come "plus" se e quando verranno completati i ruoli ancora scoperti (difensore centro/dx, vice Retegui come minimo, dando ormai per scontato che Zappa verrà eventualmente dirottato a sinistra e non arriverà un altro esterno sinistro, anche ove si riuscisse a piazzare Bakker last minute), mentre sarebbe una scelta davvero incomprensibile laddove avessimo impiegato soldi per lui (fossero anche i "soli" 4 milioni dell'ingaggio lordo, e sto basso) e non lo facessimo poi per i ruoli più necessari.
La grande domanda dei prossimi giorni e': ma lookman questa settimana torna in gruppo??
Il mercato chiude alle 24 di venerdì , dopo l'Inda. Se tanto mi da tanto rimane sconcentrato fino ad allora, poverino.
Spero faccia la fine di Skrtel.....due allenamenti e poi "scusate non fa x me".....ma non ci conto: troppo faccia di culo!!.... scelta di cui non mi capacito!
Non ho capito come mai Cuadrado sì e Gosens no .
Forse Gosens chiede troppo!?
Massimo sostegno Viene a costo zero probabilmente al posto di Nico Gonzalez
Mbranat, senza carattere
Palestra fortissimo, e Cassa dietro di lui...
Non ho capito come mai Cuadrado sì e Gosens no .
Becao ha troppi se ..dal punto di vista fisico..e di scommesse da quel lato ne abbiamo gia fatte troppe in questo mercato estivo...e comunque se vai su giocatori da curriculum e piu facile che si integrano prima io un Danso (esempio neh visto che ormai è andato) o un Geetruida faccio fatica nel vederli in modalita 'adattamento lento'...tra l'altro per il barba di Rotterdam la difesa a tre (sia come braccetto dx sia come difensore al centro) è un 'libro' che gia legge da un anno e mezzo a questa parte sia al Feyenoord sia in maglia Orange...
Juventino sarai tu. Torna in barca
Benvenuto! Tornerà utile!!
Già il fatto che sia qui e non in Arabia spero significhi che ha ancora voglia di sudare la maglia!!
all'ammonizione di Pasalic ho smesso di guardare la partita. lo reputo uno dei più scarsi , ha dei grossi difetti nella gestione della partite con metri di giudizio che cambiano continuamente.
Io non mi affeziono ai giocatori dal 1 giugno 2011
Ce ne fossero di giocatori come quello , tutto il resto avanza
Scelta assurda da parte della società. Non ho altro da dire.
Esatto, mancava quello che salta l'uomo e quello che lo annienta :canna:
Era buono, è stato molto bravo a fintare la spinta a sinistra e rimanere col piede sulla linea..rigore battuto male ma grande parata
Credo si riferisca al voto dato dal giornalista al marito
Cmq..stamattina per smaltire un pò il nervoso della sconfitta vado a farmi una passeggiata per le vie di Modena e a un certo punto entro in un bar e faccio la ******* di sfogliare la cazzetta..un'elogio unico al Toro,sembra abbiano giocato solo loro..addirittura due voti di differenza tra loro e noi(7.5 a 5.5)..ora capisco l'essere proni verso un padrone sempre più in difficoltà dal punto di vista della credibilità,ma essere parziali dovrebbe essere lo scopo di chi fa informazione..il problema,oltre al dover accontentare il "proprio" pubblico,è che in Italia esiste solo la cultura di stampo sabaudo per cui l'unica cosa che conti sia la vittoria..invece ogni tanto le partite andrebbero pure guardate
La grande domanda dei prossimi giorni e': ma lookman questa settimana torna in gruppo??
Retegui
Carnesecchi
:brinda2:
Io non mi affeziono ai giocatori dal 1 giugno 2011
E non perdi occasione di rimarcarlo.
Un campione come Cristiano Ronaldo è il tuo tipo
Questa è l’unico lato positivo perché o poi er il resto meglio stendere un velo pietoso ….
Può essere uno di quei profili con esperienza di "facile inserimento" come chiedeva il Gasp.
Spero che lo rivitalizzi.
Parto scettico ma confido nel Gasp.
Benvenuto Juan, adesso che indossi la maglia più bella del mondo avrai il mio supporto
Acquisto low cost senza grande senso per una squadra come la nostra che vive facendo crescere i giovani
benvenuto....anche se non credo di spelarmi le mani per te ....
Non so se già detto, ma propongo un tour a Caravaggio della prima squadra con lunga sosta al Santuario.
mi ripeto: scarso e preso per il culo a destra e manca dai granata (a meno che debba necessariamente aiutarli e quindi sa ciò che fa)......il gesto dell' orologio per il recupero però è stato effettivamente confermato ma nel recupero e precedenti venti minuti quanto è stato il tempo reale?? voto 5 (devo vedere sulla Gazzetta dove sarà un 6,5-7 pieno....
Mai negato :ride_molto:
Pier hai ragione, non abbiamo perso certamente per colpa dell'arbitro. Anche Gasperini ha fatto dei cambi che non ho capito tipo quello di Retegui. Certo è che se non sistemiamo la difesa saranno dolori. E a centrocampo a Martino, giocatore che amo, gli anni cominciano a farsi sentire, se poi, poveretto, se lo facciamo giocare fuori ruolo...
Non lo capisco, ma se davvero è il Gasp a volerlo mi adeguo di buon grado.
Probabilmente si manderà Palestra a giocare (si spera) con continuità in serie B, anche se secondo me meriterebbe già una bassa A.
E Cuadrado, per età ed esperienza, potrebbe essere il giusto "segnaposto" per il giovane di ritorno tra 1 o massimo 2 anni.
Rapu-ano. Mi scuso per la bassezza ma non ce l'ho fatta a trattenermi.
siamo veramente alla frutta.... quella secca... :tafazzi::gaspperche::laurdemacc:
Retegue CDK e i giovani entrati nel finale
Ogni tifoso è libero di pensarla come vuole. Io dopo Goob e Look mai più sarò attaccato a giocatori almeno che, non abbiano vestito per tanti anni la nostra maglia sulle spalle!! Se è stato un volere del Gasp come ho letto ,non si può che dare il ben arrivato a questo giocatore,che vestirà i nostri colori...
Io non mi affeziono ai giocatori dal 1 giugno 2011
Rete
CDK
Ogni tifoso è libero di pensarla come vuole. Io dopo Goob e Look mai più sarò attaccato a giocatori almeno che, non abbiano vestito per tanti anni la nostra maglia sulle spalle!! Se è stato un volere del Gasp come ho letto ,non si può che dare il ben arrivato a questo giocatore,che vestirà i nostri colori...
Giusto, poi, la nostra storia con i colombiani, a parte Ciccio bello valenciano, è sempre stata eccezionale. Benvenuto juan
Visibilmente casalingo, a partire dalle ridicole ammonizioni a Mario e Hien.
VAR censurabile su un paio di episodi prima del rigore concesso, ma si sa che Di Paolo è sempre "maldisposto" nei nostri confronti.
Non si è perso per colpa loro, ma non vorrei fosse solo l'inizio di una lunga vendetta di rocchi nei nostri confronti: indovinate chi sarebbe il mandante?...
ma chi se lo inkula l'eco!!!!??????
spiegate a Ricarda che è buono solo per accendere il fuoco
Permalosetta?
Io non ho letto l'Eco, dico solo che le pagelle ora le fa PV, quello dell'intervista al mister del mese scorso. E' un titolista da anni a L'ECO che ha preso il posto di ******. E de balù al capes negot.
Si, ma il secondo è per fare il bagnino alla piscina di Zingonia...
Fallo e ammonizione di Pasalic spiegano l’inetto che è…
Ogni tifoso è libero di pensarla come vuole. Io dopo Goob e Look mai più sarò attaccato a giocatori almeno che, non abbiano vestito per tanti anni la nostra maglia sulle spalle!! Se è stato un volere del Gasp come ho letto ,non si può che dare il ben arrivato a questo giocatore,che vestirà i nostri colori...
un commentatore del sito aveva scritto gg fa che Palestra sarebbe stato mandato in prestito. Fatico a comprendere il motivo, dopo aver visto il ragazzo ieri sera.
Penso che una stagione qui con 15-20 possibili presenze possa servire molto di più che un campionato di serie b in prestito; si risparmierebbero 2 soldi (Cuadrado) da investire in ruoli nei quali siamo davvero scoperti ( difesa).
Incitamento forse. Il Rispetto non dipende dalla maglia. Uno così non avrà mai il mio rispetto, nemmeno con la nostra bellissima maglia.
partita sfigatissima ma che secondo me lascia indicazioni molto incoraggianti per il futuro.
Retegui è un signor attaccante, altra incornata meravigliosa.
Samardzic promette molto bene.
I nostri giovani sono forti.
CDK se fa lo step di cattiveria quando arriva in area diventa un top mondiale.
Gasp che non sbrocca quindi sotto sotto sa ragionevolmente che entro venerdi sera avrà una signora rosa..
Io son molto fiducioso e voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.
Faremo una grandissima stagione!!!
ps: su koop e look per me può accadere davvero di tutto, anche l'impensabile..
Concordo anch'io spero in un ripensamento non ha la borsetta nero blu con le mutande pulite.
Comunque se sarà forza Juan
Retegui e CDK.
CDK è da premiare. Quel palo sarebbe stato il giusto premio ad una partita molto ben giocata e con pochi errori. Anche Retegui bene soprattutto nel lavoro di sponda e con un gol molto bello. In ultimo premierei Carnesecchi incolpevole sui gol e decisivo quelle poche volte che è stato chiamato in causa
Non lo so, ma nel dubbio ha ragione 😂
Brembo e serio dai
L adda ci sono i mulinelli ce lo.portano via...
L oglio troppo confine Bresciano
Qualcheduno può gentilmente spiegarci a noi fuori provincia momentaneamente sta storia dela Sig.ra De Roon contro l'Eco?