Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Bellanova andava portato e stop, in barba al fantomatico fair play. Avrebbe fatto lo stesso la Juventus con Koopmeiners? Direi proprio di no, lo avrebbero convocato e avrebbe giocato pure il partitone della vita. Per il resto non capisco Gasperini che non convoca Lookman (ripicca?). Si è allenato, anche se individualmente... portalo in panchina, mettilo nel secondo tempo, e magari ti tira lui il rigore invece di Pasalic e fa 2-2. Questo ambiente Atalanta sembra ci goda a creare le situazioni per partire da una posizione di svantaggio. Ricordo che Danso del Lens è sul mercato e in procinto di passare alla Roma eppure viene convocato e schierato tutte le volte titolare. In casa nostra, appena c'è alito di interesse di una squadra, si mette subito fuori rosa il giocatore "per non turbarlo". Non vinceremo mai uno scudetto. MAI.
Ce ne faremo una ragione. Mi leccherei le dita x arrivare ancora 4’……
La mia unica critica va alla fase difensiva, troppo facilmente "buggerabile" da azioni in velocità (però bello il loro primo gol).
Per il resto tutto bene. Il Toro è stato tosto, i nostri hanno giocato bene, la partita è stata bella. Semplicemente questo è il calcio. Oggi è andata male ma la prestazione c'è assolutamente stata. Ottimismo
Concordo
Non cambiava niente ma il tuo post è off topic. Secondo me se vado nei ***** dell'autogrill di Dalmine trovo scritto anche lì che l'atalanta non ha difesa.
Vorrei capire una cosa....
Godfrey e' stato preso immagino per fare il braccetto di dx. Mi auguro non per fare l'esterno dx. Che si ritornerebbe ad averne 1000 a dx e il povero Ruggeri a sinistra...
Ma qualcuno lo ha visto nelle amichevoli? Possibile che sia COSI scarso da non potere essere schierato centrale nemmeno sul 4-0 a lecce? (A dx poteva starci Palestra)
Lette dichiarazioni di Percassino.... ha parlato per la prima volta al passato: "Obiettivo della società ERA di trattenere tutti i migliori della scorsa stagione"! Questa dichiarazione è indicativa! Vedremo
Poi sul mercato: ha definito Cuadrado un rinforzo e ha detto che "se ci saranno occasioni per migliorare le valuteremo"! Spero che sia solo un nascondere la mano, perché non bisogna cogliere occasioni ma cercare obiettivi: un difensore e un vice retegui!
Quindi arriva davvero Cuadrado?
Giusto per levare spazio a Palestra.
elemosinaCairo ,per togliersi di dosso i contestatori oltre che distrarli, adesso avrà una settimana di straordinarie celebrazioni ,enfatizzazioni del mega fanta progetto Bue del nuovo profeta Vanoli. manca solo la chiosa che ci hanno fregato rifilandoci un mega bidone come BELLANOVA e il cerchio delle comiche è chiuso
Ah altra cosa divertente il minuscolo trafiletto sulla contestazione, secondo loro legata solo alla cessione di bellanova:
Protesta per la cessione di Bellanova
Prima della partita all’incirca un migliaio di tifosi granata (dati della Questura) si sono radunati davanti allo stadio Filadelfia per protestare contro la cessione di Bellanova all’Atalanta dei giorni scorsi. Il corteo, diventato di circa tremila tifosi, sempre secondo la Questura, si è poi concluso all’esterno del Grande Torino mezz’ora prima del fischio d’inizio. I tifosi sono quindi entrati dentro lo stadio.
Lette dichiarazioni di Percassino.... ha parlato per la prima volta al passato: "Obiettivo della società ERA di trattenere tutti i migliori della scorsa stagione"! Questa dichiarazione è indicativa! Vedremo
Poi sul mercato: ha definito Cuadrado un rinforzo e ha detto che "se ci saranno occasioni per migliorare le valuteremo"! Spero che sia solo un nascondere la mano, perché non bisogna cogliere occasioni ma cercare obiettivi: un difensore e un vice retegui!
Vista la partita Un pizzico tenacia e fortuna ed il pari si portava a casa Anche io sono fiducioso CDH buona prova, spero aumenti i giri del motore e diventi un punto di riferimento in avanti soprattutto in questo momento Peccato per il rigore, ma nel calcio succede Un commento su Zaniolo : mi sembra che ci sia molto da lavorare sulla sua condizione fisica e tattica:dea02:
Buon OT dell’ultima settimana di mercato! Che gli astri ci siano amici!
Ma un bello scambio Lookman / Hojlund?!
Alla fine dovrebbero avere valutazioni simili… Anche se il danesino è spesso rotto però secondo me non sarebbe male
Ma come si fa solo a pensarlo?
Per ridere un po', pagelle GDS:
Torino: tre 8, quattro 7,5, un 7 e tutto il resto 6,5 tranne tameze e i subentrati
Atalanta: due 6,5, sette 6, due 5,5, cinque 5.
In una partita in cui abbiamo perso per episodi sfortunati e creato molto si più.
Sarebbero accettabili se parlassimo di una sfida tra una squadra di lega pro e una di serie a, ma magari è un'inconsapevole ammissione di inferiorità
elemosinaCairo ,per togliersi di dosso i contestatori oltre che distrarli, adesso avrà una settimana di straordinarie celebrazioni ,enfatizzazioni del mega fanta progetto Bue del nuovo profeta Vanoli. manca solo la chiosa che ci hanno fregato rifilandoci un mega bidone come BELLANOVA e il cerchio delle comiche è chiuso
Per me sbagliato, il giocatore l’ho comprato, l’ho pagato, e’ pronto e lo convoco. Avrei preferito che venisse presa la scusa che il giocatore non avrebbe dato il 100% visto che fino a 3 giorni fa era un giocatore del Torino, non perché si rischiava di alimentare una piazza in contestazione. ***** di Cairo che l’ha venduto e problemi dei tifosi del bue, perché devo pagare io per una situazione loro?
Per evitare che Cairo ti dica, ok. Ma firmiamo l'accordo dopo la partita
Infatti. Io sono all’estero e purtroppo ho potuto solo vedere gli highlights però Zaniolo prima punta pensavo fosse solo una battuta del Gasp ma spero che migliorando la condizione fisica possa sfruttare percussioni, accelerazioni e tiro che pre-infortunio aveva fatto dire a Capello, non proprio l’ultimo arrivato e di certo non il più tenero, che fosse un possibile pallone d’oro futuro.
Per questo dico che pensare di recuperare Scalvini e Scamacca in questa stagione sportiva direi che è quantomeno rischioso e direi da incompetenti non porvi rimedio perché nel recente passato illustri campioni ci hanno messo anni per tornare ad un livello simile e alla fine probabilmente non ci sono mai arrivati.
Vedi Del Piero, Chiesa e mille altri sportivi… Altro che a giorno d’oggi in 4 mesi sei in campo
Incompetenti?
La sconfitta di ieri è un chiaro messaggio del Vate alla società per evidenziare tutte le lacune.
Ebetino svegliati, caccia la grana e compra sto difensore! Rui patricio e Culdrado lasciali dove sono!
Se Musso vuole andare a Madrid che si faccia lo scambio con Correa
"Ebetino" potevi anche risparmiartelo.
E dire che quest'anno non ha cacciato la grana è allucinante
Per ridere un po', pagelle GDS:
Torino: tre 8, quattro 7,5, un 7 e tutto il resto 6,5 tranne tameze e i subentrati
Atalanta: due 6,5, sette 6, due 5,5, cinque 5.
In una partita in cui abbiamo perso per episodi sfortunati e creato molto si più.
Sarebbero accettabili se parlassimo di una sfida tra una squadra di lega pro e una di serie a, ma magari è un'inconsapevole ammissione di inferiorità
È tutto sotto controllo. Il divertimento è garantito
Secondo me servirebbe un altra prima punta per far rifiatare Retegui, che comunque l'anno scorso è stato spesso infortunato. E anche perché abbiamo già visto l'anno scorso che Scamacca ci tiene parecchio a entrare in forma. Ci vorrebbe un giovane, abituato a entrare dalla panchina. Ad esempio, io avrei tenuto Piccoli, ideale per questa situazione.
Amò con sto Scamacca e sto Piccoli.
Scamacca è out finish, end,fine.
Piccoli a l'è mia bu de stupá la balla.
Buon inizio settimana a tutti, settimana dove tutti gli incastri si aggiustano...sono positivo anche se stranamente di lunedì mattina...
Forza Dea
Che giornada de 💩
Grandina a secco
È lunedi
Si ricomuncia a lavorare
La dea ha perso
Idem:crying:
Non ci sembrava il caso di alimentare una tensione già molto alta, è stata questa la scelta. Ma che stronzata è???ripigliatevi per piacere che avevamo 5 titolari fuori. Ma che atteggiamento da ghandi dei poveri ê questo??mai sentita una vaccata del genere.
In una partita come quella di oggi ( con mancanze annesse e sfighe varie )
se non ti gira uno come ederson a centrocampo sono ***** e ne risente tutta la squadra.
Da come lo hanno menato senza provvedimenti non potevi pretendere di più. Sta storia che gli arbitraggi in questo modo non fanno perdere o vincere è una *******. Se fa falli tattici senza prendere il giusto giallo tolglie agli avversari ripartenze che possono essere decisive
La sconfitta di ieri è un chiaro messaggio del Vate alla società per evidenziare tutte le lacune.
Ebetino svegliati, caccia la grana e compra sto difensore! Rui patricio e Culdrado lasciali dove sono!
Se Musso vuole andare a Madrid che si faccia lo scambio con Correa
Che giornada de 💩
Grandina a secco
È lunedi
Si ricomuncia a lavorare
La dea ha perso
Secondo me servirebbe un altra prima punta per far rifiatare Retegui, che comunque l'anno scorso è stato spesso infortunato. E anche perché abbiamo già visto l'anno scorso che Scamacca ci tiene parecchio a entrare in forma. Ci vorrebbe un giovane, abituato a entrare dalla panchina. Ad esempio, io avrei tenuto Piccoli, ideale per questa situazione.
Si perché per come la vedo io
- Rui Patricio non dovrebbe mai giocare, quindi al va be
- Bellanova e Ruggeri + Zappacosta che può giocare sia a dx che a sx chiamano un quarto esterno che all'occorrenza entri nelle rotazioni a partita in corso, diciamo 30/45 min sporadicamente, quindi per me un giocatore come Cuadrado (al netto che al me sta soi coioni ma quello è un problema mio) al va be
C'è ancora anche bakker
13 giocatori in meno fino ad un certo punto. Adesso pesano le assenze di scalvini e lookman, perché scamacca è stato sostituito adeguatamente per ora. Il 7 da 2 giocatori, miranchuk dal 10. Numericamente manca il sostituto di elbilal e un nuovo centrale visto che toloi è un pensionato ma non lo si vuole dire.
Di Bello è incapace. Bisognerebbe scrivere una lettera all'Aia chiedendo che non arbitri più motivazione: "non è proprio capace"
Te sbagliat vergot...
Ma un bello scambio Lookman / Hojlund?!
Alla fine dovrebbero avere valutazioni simili… Anche se il danesino è spesso rotto però secondo me non sarebbe male
Comunque su Lookman venerdì ero stato ahimè profetico: c’è qualcosa che non torna, e alla fine non so dove finirà ma potrebbe anche essere stato peggio del Cagadètmeiners.
E tra parentesi a Varsavia in più di una volta non ha passato palla a compagni meglio posizionati: non vorrei volesse semplicemente mettersi in mostra. A pensare male spesso ci si prende
Giustamente, é tornato ad allenarsi con il gruppo da 3/4 giorni. Ha bisogno di tempo e di giocare nella sua posizione ideale
Infatti. Io sono all’estero e purtroppo ho potuto solo vedere gli highlights però Zaniolo prima punta pensavo fosse solo una battuta del Gasp ma spero che migliorando la condizione fisica possa sfruttare percussioni, accelerazioni e tiro che pre-infortunio aveva fatto dire a Capello, non proprio l’ultimo arrivato e di certo non il più tenero, che fosse un possibile pallone d’oro futuro.
Per questo dico che pensare di recuperare Scalvini e Scamacca in questa stagione sportiva direi che è quantomeno rischioso e direi da incompetenti non porvi rimedio perché nel recente passato illustri campioni ci hanno messo anni per tornare ad un livello simile e alla fine probabilmente non ci sono mai arrivati.
Vedi Del Piero, Chiesa e mille altri sportivi… Altro che a giorno d’oggi in 4 mesi sei in campo
Purtroppo per troppi motivi (infortuni e ammutinamenti) siamo molto in ritardo su quello che poteva essere una stagione importante.
Cerchiamo di non mandarla totalmente in vacca adesso.
Il Gasp ha lanciato gli allarmi e dato i suoi segnali.
I tifosi li interpretino come vogliono. Spero che la societa' si dia una mossa.
Cuadrado e Rui Patricio ripieghi tardivi. Il difensore *****.
Altrimenti si parli chiaro e il Gasp puntera' sui giovani.....poche bale sugli obiettivi pero'.
Ma un bello scambio Lookman / Hojlund?!
Alla fine dovrebbero avere valutazioni simili… Anche se il danesino è spesso rotto però secondo me non sarebbe male
Meglio averla persa!
Senza questa sconfitta non avremmo preso coscienza dei nostri limiti difesivi, ora siamo consapevoli che quello è il reparto debole.
Abbiamo finito la partita con il solo Djimsiti in campo tra i difensori di ruolo e non è neppure così strano considerare questo come un messaggio del Gasp alla dirigenza: servono i difensori di ruolo!
Se questa sconfitta contro il toro sarà propedeutica ad un sostanziale rafforzamento del pacchetto difensiva la potremo considerarla una sconfitta "utile".
E non saranno Cuadrado e il n° 12 la soluzione.
Sottoscrivo tutto
Settimo ottavo posto? L'ho già sentita, risentita e risentita ita ita ita ita it.......
Anche io l'ho gia' sentita....
:dubbio:
Non sono stupito.
Solo il rigore non me lo aspettavo (Var DiPaolo nostro noto amicone)
Probabilmente neppure il buon Mario.
Giramento di palle. Poi che altro ?
Ah si....Zaniolo , se il buongiorno si vede dal mattino....
Va bene non essere ancora in forma ma a rogna' e fa casot l'e' semper ol solet.
Mi accodo al Mister e attendo Venerdi
Solidarietà anche al mio televisore rotto
dopo il rigore sbagliato
Sono anche in lite con la moglie una domenica sera perfetta .
Gia' alla seconda giornata ?
non abbiamo giocato male, anzi credo che il Torino abbiamo avuto molti piu alti e bassi che noi durante le partita, ma oggi proprio non andava: SuperMario oggi sotto tono a parte il rigore sbagliato ma visto le volte che ci ha salvato il culo direi che e' ancora a credito, ho visto bene CDK che il goal oggi l'avrebbe meritato tutto, Ederson un po' distratto anche lui ma non si puo' essere sempre a mille, Reutegi ottimo di testa ma deve fare un po di palestra per proteggere meglio le palle e' troppo mingherlino, Zaniolo evidentemente ancora fuori forma, abbiamo aspettato GLS aspettiamo anche lui, impressionato positivamente da Palestra...veramente teniamocelo stretto! Cassa e Manzoni anche loro bene .......morale fino al rientro dei Big rotti e quelli in andropausa dovremo fare un po' di rodaggio ma vedo un futuro radioso con questa squadra :canna: ADOSSSS
Meglio averla persa!
Senza questa sconfitta non avremmo preso coscienza dei nostri limiti difesivi, ora siamo consapevoli che quello è il reparto debole.
Abbiamo finito la partita con il solo Djimsiti in campo tra i difensori di ruolo e non è neppure così strano considerare questo come un messaggio del Gasp alla dirigenza: servono i difensori di ruolo!
Se questa sconfitta contro il toro sarà propedeutica ad un sostanziale rafforzamento del pacchetto difensiva la potremo considerarla una sconfitta "utile".
E non saranno Cuadrado e il n° 12 la soluzione.
Eh ho capito ma allora a cosa servono le amichevoli ?
Io guarderei in casa nostra, che gli ******* abbondano.
Se delbù, non c'è proprio tanto da sfottere al momento...
Magico Dybala, re di Roma! Alà fenomeno!!tutte scenate per farsi adorare di più!
Io guarderei in casa nostra, che gli ******* abbondano.
Meglio averla persa!
Senza questa sconfitta non avremmo preso coscienza dei nostri limiti difesivi, ora siamo consapevoli che quello è il reparto debole.
Abbiamo finito la partita con il solo Djimsiti in campo tra i difensori di ruolo e non è neppure così strano considerare questo come un messaggio del Gasp alla dirigenza: servono i difensori di ruolo!
Se questa sconfitta contro il toro sarà propedeutica ad un sostanziale rafforzamento del pacchetto difensiva la potremo considerarla una sconfitta "utile".
E non saranno Cuadrado e il n° 12 la soluzione.
Buona partita di intensità ma poco precisi. Se dobbiamo migliorare occorre più determinazione a centrocampo per 99 minuti. Abbiamo mollato il pressing per 10 minuti ed erano liberi di girarsi impostare concludere....non va bene. Dobbiamo far vedere chi comanda per 99 minuti. Se ci presentiamo così discontinui a San Siro ne prendiamo 4. Approccio sbagliato oggi a tratti pareva di vedere la partita persa 3 a 0 l'anno scorso. In serie A non può più mollare per 5 minuti perché i giocatori sono troppo tecnici e ti fanno subito gol. Dobbiamo star sul pezzo tutta partita. Ci serva da lezione. Forza Dea.
Loro a livello di gamba erano più brillanti, non di molto ma più di noi. Ederson perde un pallone a centrocampo nel secondo tempo che non perde mai. Io sono fiducioso perché ho visto cose buone, rimango un po’ interdetto per i 2 gol presi perché siamo stati infilati troppo facilmente, specialmente il secondo dove con un lancio lungo hanno praticamente vinto la partita
Comunque Samardzic mi ha davvero impressionato, rapidità e tocco di palla di quelli di livello.
Zaniolo è entrato abbastanza male, ma come ho detto piu volte non è un centravanti...
Vorrei sottolineare il fatto che per buona parte del secondo tempo abbiamo giocato con un reparto di attacco tutto nuovo in ogni suo singolo interprete. Gente che non ha giocato un minuto insieme prima di oggi, eppure abbiamo rischiato di pareggiarla e con un pizzico di fortuna in più sono convinto che se uno dei 2 pali fosse entrato, l’avremmo vinta.
Pero’ e’ andata così e visto che ne mancano ancora 36 da giocare direi che c’è tutto il tempo per migliorare.
Su Bellanova risposta diplomatica. Era un accordo tra società
Per me sbagliato, il giocatore l’ho comprato, l’ho pagato, e’ pronto e lo convoco. Avrei preferito che venisse presa la scusa che il giocatore non avrebbe dato il 100% visto che fino a 3 giorni fa era un giocatore del Torino, non perché si rischiava di alimentare una piazza in contestazione. ***** di Cairo che l’ha venduto e problemi dei tifosi del bue, perché devo pagare io per una situazione loro?
Nessuno dice niente del rigore,,per me era da ritirare ,milinkovic non aveva nessun piede sulla linea,,o sbaglio
Nonostante un toro che ha sicuramente fatto una partita sopra la media per intensità e convinzione, complice inizio di campionato, voglia di riscatto dopo milano e clima particolare e infuocato, un'atalanta ancora "acerba" e in crisi di organico ha imposto il gioco e creato più che a sufficienza per vincere questa partita.
Chiaro come non mai che una difesa che non si è adeguata alla partita, tra svarioni (impossibile coprire una singola e prevedibile palla profonda) marcature leggere e una miriade di contrasti persi con superficialità abbia pesato in maniera decisiva sul risultato
Quest'anno x il Bulagna senza Thiago Motta la vedo nera!!
Mi ha dato l'impressioni di essere parecchio indietro quanto a ritmo partita, comprensibilmente
Giustamente, é tornato ad allenarsi con il gruppo da 3/4 giorni. Ha bisogno di tempo e di giocare nella sua posizione ideale
Bellanova andava portato e stop, in barba al fantomatico fair play. Avrebbe fatto lo stesso la Juventus con Koopmeiners? Direi proprio di no, lo avrebbero convocato e avrebbe giocato pure il partitone della vita. Per il resto non capisco Gasperini che non convoca Lookman (ripicca?). Si è allenato, anche se individualmente... portalo in panchina, mettilo nel secondo tempo, e magari ti tira lui il rigore invece di Pasalic e fa 2-2. Questo ambiente Atalanta sembra ci goda a creare le situazioni per partire da una posizione di svantaggio. Ricordo che Danso del Lens è sul mercato e in procinto di passare alla Roma eppure viene convocato e schierato tutte le volte titolare. In casa nostra, appena c'è alito di interesse di una squadra, si mette subito fuori rosa il giocatore "per non turbarlo". Non vinceremo mai uno scudetto. MAI.
Partita decisa dagli episodi, magari ci vorrebbe uno veloce e rognoso dietro e un figlio di ×××××davanti, ma sta alla società valutare se questi ipotetici innesti rappresentino una dinamica di alto, medio o basso profilo, con tutto ciò che ne deriva in tema di propensione alla concretizzazione di quanto scritto.
P.s. Bellissima presenza della Nord al Comunale di Torino, sembrava un impatto visivo tipo 2004/2005/2006 quindi not bad
Grande tifo in in caldo soffocante.
Se qualcuno a trovato bun marsupio per favore si faccia vivo 3463656674
Diego presente nel secondo anello
Buona partita, che meritavamo come minimo di pareggiare.
Sono ottimista per il prosieguo.
Buona partita di intensità ma poco precisi. Se dobbiamo migliorare occorre più determinazione a centrocampo per 99 minuti. Abbiamo mollato il pressing per 10 minuti ed erano liberi di girarsi impostare concludere....non va bene. Dobbiamo far vedere chi comanda per 99 minuti. Se ci presentiamo così discontinui a San Siro ne prendiamo 4. Approccio sbagliato oggi a tratti pareva di vedere la partita persa 3 a 0 l'anno scorso. In serie A non può più mollare per 5 minuti perché i giocatori sono troppo tecnici e ti fanno subito gol. Dobbiamo star sul pezzo tutta partita. Ci serva da lezione. Forza Dea.
Pota, è Sant' Alessandro
Pota, io mi chiamo Alessandro, ma mi tocca lavorare :brinda2:
In 11 anni ne ha tirati 6...2 sbagliati e uno quasi parato...vai a vederteli!
Se prendi Dybala dieci giorni fa a 25 mln e lo hai in campo, glielo fai tirare o pensi che finisca dallo psicologo perché sbaglia un rigore?
L'ultimo lo ha tirato con freddezza nel 3-0 col Torino col quale giocavamo in ciabatte e in porta c'era un esordiente di 18 anni se non sbaglio...
Vedendo la partita di stasera sono ancora più sicuro che uno da 22 milioni era meglio prenderlo nei tre dietro.....
Mi è piaciuta la personalità di Samardzic e Zaniolo quando sono entrati e sinceramente mi aspettavo uno di loro due sul rigore....
Esatto
In carriera , fino a stasera , Pašalić aveva tirato otto rigori e li aveva segnati tutti e otto
Dalle statistiche io vedo dal 2013, 6 tirati e 2 sbagliati e 1 semi parato dal portiere...
Vado controcorrente e dico che sul 2-1 non gli interessava così tanto recuperarla, ha tolto Retegui che era uno dei migliori e poi ha messo Palestra e Manzoni (anche se Palestra ha poi giocato benissimo e l’occasione per il pareggio l’abbiamo avuta col rigore sbagliato). Agosto è sempre stato il mese degli esperimenti per il Vate, complice il mercato aperto
DeaDaVr
Ma che c.... scrivi (tutto in maiuscolo, per giunta)?
A Samardzic vuoi dare ul tmpo di capire dov/e/?
Pasalic, nell'ultimo suo rigore realizzato era stato lodato per la sua freddezza nel tito.
Pensa se Samardzic avesse sbagliato il suo primo rigore ..... al suo esordio .....!
E poi, non te lo ha ancora spiegato nessuno che "scrivere tutto in maiuscolo" e' ......
In 11 anni ne ha tirati 6...2 sbagliati e uno quasi parato...vai a vederteli!
Se prendi Dybala dieci giorni fa a 25 mln e lo hai in campo, glielo fai tirare o pensi che finisca dallo psicologo perché sbaglia un rigore?
Altro gol di Greenwood,oter che Nico Gonzales
Eh quello sarebbe stato un acchiappo da paura per una marea di squadre in tutta europa che hanno preferito sentenziare sulla vita privata del giocatore, ovviamente non conoscendo veramente la vicenda.
Fare i giudici del tribunale del moralismo come va di moda di questi tempi.
Adesso chi non ce l'ha si attacca giustamente al caxxo e il marsiglia se lo gode
Ragazzi riflettiamo cercando gli alibi che ci sono; mancavano
Scamacca,kolasinac,scalvini,Koopmaister, lookman,el bilal,toloi..... vi sembra poco?
Di quelli che citi tu io toglierei El Bilal perchè lo abbiamo venduto, Toloi perchè è impresentabile (già da un anno).
Restano gli ammutinati ed i 3 infortunati.
Zaniolo spreca troppe energie per protestare o litigare con gli avversari, tutte cose che non servono perché non abbiamo né il potere né la volontà di influenzare le decisioni arbitrali.
A parte ciò, ha fatto belle cose molto buone…pur essendo entrato in una fase della partita frenetica e relativamente poco organizzata
Mi ha dato l'impressioni di essere parecchio indietro quanto a ritmo partita, comprensibilmente
Se non comprano un paio di difensori, sarà sempre emergenza.
Io mi accontenterei di 1 ma sano e veloce, niente scommesse che poi finiscono a scaldare la panca.
GASPERINI sempre Il Numero 1: aspetto venerdì per esprimermi sul mercato: cosa bolle in Pentola???
Vero,ma ciò non toglie che questo arbitro sia di una scarsità incredibile.
Zaniolo 4
Atteggiamento assolutamente sbagliato...solo lamentele..
Comunque Samardzic mi ha davvero impressionato, rapidità e tocco di palla di quelli di livello.
Zaniolo è entrato abbastanza male, ma come ho detto piu volte non è un centravanti...
Zaniolo spreca troppe energie per protestare o litigare con gli avversari, tutte cose che non servono perché non abbiamo né il potere né la volontà di influenzare le decisioni arbitrali.
A parte ciò, ha fatto belle cose molto buone…pur essendo entrato in una fase della partita frenetica e relativamente poco organizzata
Abbiamo giocato una buona partita , non si meritava di perdere, personalmente credo che non siamo ancora apposto fisicamente (meglio a questo punto della stagione).I ragazzi tutti bravi ma io ho il pallino CDK che stasera qualche numero l'ha fatto.Forza Atalanta!!
Certo!
Oggi non e' amdata bene (anche per un po' di shyga),
Cosi' e' lo *****!
Comunque Samardzic mi ha davvero impressionato, rapidità e tocco di palla di quelli di livello.
Zaniolo è entrato abbastanza male, ma come ho detto piu volte non è un centravanti...
Non ho capito dove sta la sfiga citata nel titolo.
Se non l'hai ancora capito ....... non sgorzarti troppo .......
profetone italiano e profetino palladino on fire
Abbiamo giocato una buona partita , non si meritava di perdere, personalmente credo che non siamo ancora apposto fisicamente (meglio a questo punto della stagione).I ragazzi tutti bravi ma io ho il pallino CDK che stasera qualche numero l'ha fatto.Forza Atalanta!!
La mia unica critica va alla fase difensiva, troppo facilmente "buggerabile" da azioni in velocità (però bello il loro primo gol).
Per il resto tutto bene. Il Toro è stato tosto, i nostri hanno giocato bene, la partita è stata bella. Semplicemente questo è il calcio. Oggi è andata male ma la prestazione c'è assolutamente stata. Ottimismo
Krakatoa, sono assolutamente d'accordi con te.
Commento perfetto!
Altro gol di Greenwood,oter che Nico Gonzales
Prima del giallo a Pasalic ho contato sei falli che ci ha fischiato su cui non ero assolutamente d'accordo, figuriamoci la successiva ammonizione. Che mi ha fatto pensare che non avremmo finito in 11. In generale con arbitri come quello di stasera, noi in Europa non solo non avremmo vinto ma neanche avremmo passato il girone ; la verità è che si buttavano a terra sugli anticipi dei nostri e lui non è in grado di capire il gioco. Del resto anche il fallo del rigore finale (ho visto l'azione poi mi è sparita la connessione, perciò lo scopro qui che ci ha dato il rigore) è da vedere al volo, non esiste che ti debba chiamare il VAR !
Sulla partita, nota positiva Retegui = Denis .
Pesce fuor d'acqua Brescianini, poi anche Zaniolo e lo stesso Samardzic .
Quindi il GASP che fa entrare tre ragazzini come a dire alla società che non si devono azzardare a lasciar andare Koop e Look, cosa su cui sarei assolutamente d'accordo, anche perdendoci vagonate di milioni . Vediamo se il messaggio arriva a Percassi, perchè Pagliuca secondo me non vede l'ora di mandare a quel paese i capricciosi.
Pasalic a centrocampo va bene, lo conosciamo ; perciò sappiamo anche che quando gira piano (ed adesso non è in forma ancora) è molto pericoloso ; copre poco, è lento con la palla e rischia di perdere palle sanguinose. Male oggi anche Ruggeri, non ricordo un suo cross . Ederson non benissimo, però picchiato nella indifferenza dell'arbitro.
Abbiamo preso un goal bello ma strano ed un contropiede micidiale; per il resto non hanno fatto quasi niente, un paio di azioni pericolose in 90 minuti .
Se non è sfiga .. ma per me è anche partita rubata dall'arbitraggio e colpa della società che ne lascia a casa 3 che per contratto invece ci dovevano essere; poche balle
Ma anche BASTA! ......
E' una partita di calcio!
Meritavamo di piu', l'arbitro ci ha probabilmente danneggiati, abbiamo anche avuto un po' di sfyga contro ....... ci rifaremo la prossima volta.
probabilmente l'unico errore del Gasp e toglierlo ,chesto le bu!
Ci sono sconfitte e sconfitte!!!
Arrabbiarsi per almeno 1 punto perso è giusto ma disperarsi No!
Oggi la Squadra nonostante le Numerose defezioni ha creato Numerose occasioni da GOAL che solo la Sfortuna non hanno cambiato nel giusto Risultato della partita!
Il Rigore sbagliato purtroppo è stato determinante, ma PASALIC nelle partite importanti c'è e NON si tira mai Indietro come purtroppo in questi giorni altri hanno fatto...
:pasa2:
Il risultato determina anche i successivi commenti, analisi valutazioni: i Buchi e problemi difensivi si erano già visti anche con il Lecce solo che si erano mangiati i Goal e abbiamo vinto 4 a 0.
Urge un DIFENSORE da ATALANTA!!!
Per il futuro sono fiducioso e si affronta 1 partita alla volta
E fra una settimana mercato sarà Finalmente chiuso e GASPERINI avrà la Squadra per farci ancora divertire e Sognare
FORZA ATALANTA :wavingflag::wavingflag::wavingflag:
Facile.... la puoi passare al portiere ma deve essere fuori area
A questo punto mandiamo la ***** nella cloaca bianconera e con i soldi andiamo a comprare questo benedetto difensore che ci faccia alzare il livello in difesa...
Inaccettabile questo buonissimo.
Hanno rotto il Razzo.
Ragazzi riflettiamo cercando gli alibi che ci sono; mancavano
Scamacca,kolasinac,scalvini,Koopmaister, lookman,el bilal,toloi..... vi sembra poco?
Bella partita ma sfortunata x i pali,davanti siamo forti manca un buon difensore (Good evidentemente nn ha convinto il mister) ottimo anche l'impatto alla partita dei ragazzi,peccato aver tolto sentenza Retegui x il rigore,bene anche Carnesecchi
Sono molto fiducioso x venerdi e x il proseguo
Anche la statistica dice che non era giornata : si è perso pur avendo creato più aspettative gol rispetto agli avversari. Fiducia.
Se "ti da' il nervoso" prche' non trovi il modo di fartelo passare? Un whisky, una bella ******* no???
Comunque, a me non sembra molto bello prendersela (magari seduti comodamente su un bel duvano) con chi si e' fatto il mazzo per vincerla lquesta partita .....
caldara e borriello cosi continuamo il trend degli anziani ciao :canna:
Caldara va bene anche per le liste !
Non è una critica..
ma ZANIOLO, alto, con piedi ottimi, belloccio, che protesta e si fa ammonire mi ricorda un vecchio nostro “top player”…
E quanti punti ci ha fatto guadagnare Pasalic in altre partite?
Facile criticare, magari seduto su una comoda poltrona!
In carriera , fino a stasera , Pašalić aveva tirato otto rigori e li aveva segnati tutti e otto
DeaDaVr
Ma che c.... scrivi (tutto in maiuscolo, per giunta)?
A Samardzic vuoi dare ul tmpo di capire dov/e/?
Pasalic, nell'ultimo suo rigore realizzato era stato lodato per la sua freddezza nel tito.
Pensa se Samardzic avesse sbagliato il suo primo rigore ..... al suo esordio .....!
E poi, non te lo ha ancora spiegato nessuno che "scrivere tutto in maiuscolo" e' ......
Sull'1-0 Napoli, Di Lorenzo già ammonito, 2 minuti dopo fallaccio a centrocampo...secondo giallo sacrosanto...ovviamente SORVOLATO
Ma e' ovvio che de Roon giochera' a centrocampo.
Oggi ha giocato in difesa perche' eravamo in situazione di emergenza.
Circa Hien (che aveva gia' ricevuto un giallo) e' stato tolto per evitare un altro giallo ,,,,, e rischiare di non averlo a San Sirp con l'Inter.
Se non comprano un paio di difensori, sarà sempre emergenza.
A questo punto mandiamo la ***** nella cloaca bianconera e con i soldi andiamo a comprare questo benedetto difensore che ci faccia alzare il livello in difesa...
Mi sa che sei uno di quelli....troppo facile cosi
Pota, è Sant' Alessandro
Ciao Sig Tifoso,
Anche l'anno scorso molti (come te, oggi) pensavano di non essere da Coppa EL ...
Ma la Coppa EL e' in bacheca ,,,,,,,
Vabbè dai, per molti non si lavora domani
Mi sa che sei uno di quelli....troppo facile cosi
In carriera Paich ha tirato otto rigori e li ha segnati tutti otto fino a questa sera
Pasalic, ovviamente
Su Bellanova risposta diplomatica. Era un accordo tra società
Magico Dybala, re di Roma! Alà fenomeno!!tutte scenate per farsi adorare di più!
Nono me lo ricordo… sempre contro il Torino… ma Pasalic non ha l’esecuzione rapida… non butta giù la spalla a calciare, non è freddo… ha altre 1000 caratteristiche ottimo, ma non quelle per calciare i rigori…
In carriera Paich ha tirato otto rigori e li ha segnati tutti otto fino a questa sera
Io però faccio veramente fatica a capire certe dinamiche..l'anno scorso ci hanno letteralmente preso a pallate vincendo 3-0 e dove disputammo forse la peggior partita del campionato..quest'anno hanno si vinto ma se finiva pari era sicuramente più giusto..se non avessi visto la partita e letto i commenti dei tifosi del Toro penserei a una sconfitta tipo scorso anno ma per fortuna l'ho vista,e al netto del giramento di cojoni,affermo tranquillamente che la ghè 'ndacia bè..ovvio pure per nostri errori,ma tutto sto entusiasmo alla seconda giornata per il Toro giuro non riesco a capirlo..vedremo tra qualche mese
La tifoseria dell'Atalanta e' meravigliosa.
Al confronto, alcuni utenti della chat (ma anche alcuni - pochi - del sito) ne sembrano una brutta, anzi bruttissima copia.
Ma anche basta con critiche insensate!
L'Atalanta si tifa ..... anche quando perde (anzi, soprattutto, quando perde).
Esatto....
Mariolino con un portiere alto due metri un rigore così anche no.... Duvan piano con i ragazzi.. Manzoni non si ricorda più niente....Domani devo andare al lavoro ma non ho voglia
Vabbè dai, per molti non si lavora domani
Ex-Cridoni27
La "canomilla" bevitela tu.
Io preferisco "whisky", possibilmente "single malt" (il mio favorito e' il Talisker dell'isola di Skye.
Prima del giallo a Pasalic ho contato sei falli che ci ha fischiato su cui non ero assolutamente d'accordo, figuriamoci la successiva ammonizione. Che mi ha fatto pensare che non avremmo finito in 11. In generale con arbitri come quello di stasera, noi in Europa non solo non avremmo vinto ma neanche avremmo passato il girone ; la verità è che si buttavano a terra sugli anticipi dei nostri e lui non è in grado di capire il gioco. Del resto anche il fallo del rigore finale (ho visto l'azione poi mi è sparita la connessione, perciò lo scopro qui che ci ha dato il rigore) è da vedere al volo, non esiste che ti debba chiamare il VAR !
Sulla partita, nota positiva Retegui = Denis .
Pesce fuor d'acqua Brescianini, poi anche Zaniolo e lo stesso Samardzic .
Quindi il GASP che fa entrare tre ragazzini come a dire alla società che non si devono azzardare a lasciar andare Koop e Look, cosa su cui sarei assolutamente d'accordo, anche perdendoci vagonate di milioni . Vediamo se il messaggio arriva a Percassi, perchè Pagliuca secondo me non vede l'ora di mandare a quel paese i capricciosi.
Pasalic a centrocampo va bene, lo conosciamo ; perciò sappiamo anche che quando gira piano (ed adesso non è in forma ancora) è molto pericoloso ; copre poco, è lento con la palla e rischia di perdere palle sanguinose. Male oggi anche Ruggeri, non ricordo un suo cross . Ederson non benissimo, però picchiato nella indifferenza dell'arbitro.
Abbiamo preso un goal bello ma strano ed un contropiede micidiale; per il resto non hanno fatto quasi niente, un paio di azioni pericolose in 90 minuti .
Se non è sfiga .. ma per me è anche partita rubata dall'arbitraggio e colpa della società che ne lascia a casa 3 che per contratto invece ci dovevano essere; poche balle
Mister ti adoro però sono all'antica, come non capisco(a torto))quando spesso metti un'attaccante per difendere un gol di vantaggio nel finale, non ti capisco anche quando in una partita dove bisogna recuperare mi sostituisci l'unica punta vera in organico,e che punta....fa niente se era stanco fa niente se era zoppo.
Il problema di Cuadrado è capire com' è messo fisicamente. Per il resto potrebbe essere una soluzione economica per dare ancora un anno di tempo a palestra
Mi fido di quel signore che abbiamo in panchina.....e non solo da oggi
Provo rabbia soprattutto per il rigore sbagliato; a tirarlo avrebbero dovuto esserci i due che si sono estratti dalla lotta..
Squadra e mister escono dal campo a testa alta.
Purtroppo paghiamo le pesanti assenze e una rosa che, a 6 giorni dalla chiusura del mercato, manca di almeno un paio di difensori.
Si sta cincischiando e dando troppa importanza all'ammalato e all'altro che aspetta la telefonata.
Basta aspettare. Li si dichiari fuori rosa e CI SI PREOCCUPI dei difensori che mancano. Ai due penseremo dal 2 settembre.
SVEGLIAAAAAAAA
Sonzomanu,
Ma se Pasalic ha tirato benissimo il rigore precedente (molto importante) raccogliendo i complimenti di tutti ....
Forse hai letto un commento precedente (......) e ti sei accodato ..... senza riflettere troppo?
Nono me lo ricordo… sempre contro il Torino… ma Pasalic non ha l’esecuzione rapida… non butta giù la spalla a calciare, non è freddo… ha altre 1000 caratteristiche ottimo, ma non quelle per calciare i rigori…
Mariolino con un portiere alto due metri un rigore così anche no.... Duvan piano con i ragazzi.. Manzoni non si ricorda più niente....Domani devo andare al lavoro ma non ho voglia
Solo poche parole! Un vice retegui e un difensore di livello europeo! Se non arrivano e’ come avere cucinato il risotto senza i funghi!
Se Godfrey non lo considera nelle rotazioni dei 3 dietro ne servono 2. A meno che, come già scritto da qualcuno, si finga di considerare Toloi ancora un giocatore
Cuadrado....Se dovesse arrivare a voluta del mister vuol dire che gli servirà solo a lucidare l'argenteria....
Il problema di Cuadrado è capire com' è messo fisicamente. Per il resto potrebbe essere una soluzione economica per dare ancora un anno di tempo a palestra
Pippi, Pippi, Pippi, Pippi,
Ma lo sappiamo tutti che de Roon serve a centrocampo ..... come il pane.
Ma siamo in cantiere aperto ..... anche con due "scioperanti", alcuni lungodegenti, e alcuni "nuovi" da inserire,
Si sta facendo "di necessita', virtu'"
Non c'e' nessun bisogno di scrivere che de Roon serve a centrocampo, perche lo sappiamo tutti ...... lo sanno persino le petre .....
Ma se non hai ancora comprato i difensori validi ...... chi ci metti in difesa???????????
Si però adesso anche basta con look e google! Si faccia chiarezza!!!
Stavo per scrivere le stesse cose, proprio così
Aggiungo solo che dopo la sosta, con la tranquillità della rosa definitiva e alzando i ritmi, non ce ne sarà per nessuno.
Insomma ... diciamo il pari, ma le occasioni più clamorose le hanno avute loro. Hien salva gol sulla linea, Lazaro sbaglia gol già fatto dopo 4', Carne fa miracoli su Zapata ed Adams ...
Ciao Scozia..ne abbiamo avute parecchie pure noi..e quella di Pasalic dopo la traversa è veramente clamorosa
Chiaro pure loro hanno avuto le loro occasioni ma ad esempio quella del colpo di testa la conto relativamente perchè dal replay Tameze sembrava più avanti
Il pareggio,per la partita che è stata sarebbe stato giustissimo
La mia unica critica va alla fase difensiva, troppo facilmente "buggerabile" da azioni in velocità (però bello il loro primo gol).
Per il resto tutto bene. Il Toro è stato tosto, i nostri hanno giocato bene, la partita è stata bella. Semplicemente questo è il calcio. Oggi è andata male ma la prestazione c'è assolutamente stata. Ottimismo
Stavo per scrivere le stesse cose, proprio così
Però xazzo! Capisco bellanova! Ma il look lo dovevi portare, dai su! Ha giocato contro il real! Se no lo vendete!
Mario Pasalic ha tirato benissimo altri rigori "decisivi".
Per il resto ........ NON ci sono "regole fisse" (come in tuo "tirare al centro" ......) perche', se ci fossero ...... tutti tirerebbero i rigori cosi'.
Hai ragione che non ci sono regole fisse. Parlavo di rigori decisivi che indirizzano il risultato finale. Guarda quello tirato dal giocatore dell' Empoli contro la Roma stasera. Quello intendevo
Partita da pareggio decisa dagli episodi, rigore sbagliato che poteva rimettere a posto le cose, ma si vede che era destino perdere.
Leggendo con interesse i vari post degli amici del sito mi trovo in forte disaccordo con alcune teorie date per scontate. Tipo che sugli esterni mancava solo il quinto ... no ! A dx ok Zappa e Bella ma a sx serviva un altro esterno forte ! Gosens ? Sì, non per forza lui ma roba di quel tipo. Siamo seri, Cuadrado va bene per lucidare l'argenteria. E serve un vice Retegui, va bene giovane e futura plusvalenza, ma appena uscito Mateo davanti abbiamo fatto solo confusione ! Sulla difesa si sa, è vero che c'è Kola infortunato e Scalvo tornerà a dicembre i gennaio, ma almeno un difensore di livello europeo doveva essere a Zingonia il 15 di luglio !
Cuadrado....Se dovesse arrivare a voluta del mister vuol dire che gli servirà solo a lucidare l'argenteria....
Solo poche parole! Un vice retegui e un difensore di livello europeo! Se non arrivano e’ come avere cucinato il risotto senza i funghi!
Oggi hai avuto tanto culo. Ma non sarà sempre così. Tutto il resto che racconta sto filosofo è aria fritta.
Consoliamoci col fatto che la Roma abbia perso con l'Empoli. Non siamo i soli a perdere punti per strada. Ahah.
Sarà ma a me Pasalic a centrocampo non mi è mai piatuto! Va bene come incursore, falso 9, ma a centrocampo non filtra un *****!
Gasp ha toppato oggi ( forse anche perché nel contratto di Bellanova c’erano anche i 3 punti?)
Dopo 15min doveva invertire Pasalic-Brescainini
CDK sostituito subito dopo il loro 2-1
Zaniolo se comincia già a protestare invece che giocare l’era mei che al restaa dai turchi…
non abbiamo perso per colpa di questo scarso arbitro solo perché ci ha dato il rigore del pareggio....poi un sacco di errori lo confermano scarso e buggerato continuamente dai giocatori del bue (esilarante Milinkovic ammonito per protesta dopo aver perso un sacco di tempo a pulirsi i tacchetti e i peli della barba o fanfaronando ogni volta ai suoi prima di battere ogni puntata :stralol:)....senza contare o crolli continui e a rotazione dei vari bovini....capitano compreso)....Rapuano scarto umano
Già superati il numero di commenti di Lecce-Atalanta, ne ero sicuro, non leggerò nulla,solidarietà a Pasalic perché già immagino, per me uno dei più positivi.
Solidarietà anche al mio televisore rotto
dopo il rigore sbagliato
Sono anche in lite con la moglie una domenica sera perfetta .
Partita sfigata dove non c'è ne andata bene una. A loro invece è andato bene quasi tutto.
Mario deve fare meglio suii rigori. Tirato così a metà tra palo e portiere e a mezza altezza significa che se il portiere si butta dalla parte giusta te lo para di sicuro.
Quando giocavo a pallone e facevo l'attaccante, ho avuto come allenatore un ex portiere di serie A della fiorentina. Mi ha sempre detto che i rigori decisivi vanno battuti in mezzo sotto la traversa perché il portiere in quelle occasioni cerca sempre di indovinare l'angolo. Qui non è una questione di essere o no rigorista ( che non ho mai capito cosa significasse... se lo tiri bene al massimo è bravo il portiere), ma di essere giocatori professionisti che non sanno tirare un pallone in modo preciso (vale lo stesso per i cross). Non per dare la croce a Mario, ma il discorso è generale di tanti giocatori.
Mario Pasalic ha tirato benissimo altri rigori "decisivi".
Per il resto ........ NON ci sono "regole fisse" (come in tuo "tirare al centro" ......) perche', se ci fossero ...... tutti tirerebbero i rigori cosi'.
Oltre ad un colpo di testa che ricorda il miglior Tanque, l'ho visto spesso anche giocare spalle alla porta e a cercare sponde verso i compagni. Non e' Zapata in questo, però mica male come inizio.
Adelante Mateo! ( E che qualcuno ti preservi da infortuni)
Leggendo con interesse i vari post degli amici del sito mi trovo in forte disaccordo con alcune teorie date per scontate. Tipo che sugli esterni mancava solo il quinto ... no ! A dx ok Zappa e Bella ma a sx serviva un altro esterno forte ! Gosens ? Sì, non per forza lui ma roba di quel tipo. Siamo seri, Cuadrado va bene per lucidare l'argenteria. E serve un vice Retegui, va bene giovane e futura plusvalenza, ma appena uscito Mateo davanti abbiamo fatto solo confusione ! Sulla difesa si sa, è vero che c'è Kola infortunato e Scalvo tornerà a dicembre i gennaio, ma almeno un difensore di livello europeo doveva essere a Zingonia il 15 di luglio !
Mi spiego anche io,al di là che penso che il problema non sia il 12 o il quarto esterno ,sei così sicuro che la soluzione per queste due posizioni siano due ex giocatori come Rui Patrício e Cuadrado ….
Si perché per come la vedo io
- Rui Patricio non dovrebbe mai giocare, quindi al va be
- Bellanova e Ruggeri + Zappacosta che può giocare sia a dx che a sx chiamano un quarto esterno che all'occorrenza entri nelle rotazioni a partita in corso, diciamo 30/45 min sporadicamente, quindi per me un giocatore come Cuadrado (al netto che al me sta soi coioni ma quello è un problema mio) al va be
Magari era un accordo durante l'acquisto
Anch'io credo sia così. E di solito si fa cosi
caldara e borriello cosi continuamo il trend degli anziani ciao :canna:
Temevo una sconfitta giocando male (tipo Frosinone anno scorso). Sconfitta e' stata ma abbiamo giocato bene, tecnicamente una spanna abbondante sopra dei granata che però sono stati più bravi a bucarci.
Facevano solo quello, e la nostra difesa è sembrata in palese difficoltà. Non so se è colpa solo loro o di un centrocampo poco lucido (Emerson e Pasalic parecchie volte oggi a vuoto).
Esterni bene (meglio Zappa) e Retegui si dimostra abilissimo nel gioco aereo.
Appena entrato Samardzic, beh, si vede subito che e' forte..ma forte forte. Secondo me ci farà divertire.
Peccato x il risultato, ma tutto sommato l'Atalanta non mi e' dispiaciuta
In una partita come quella di oggi ( con mancanze annesse e sfighe varie )
se non ti gira uno come ederson a centrocampo sono ***** e ne risente tutta la squadra.
Non capisco tutte ste critiche ....siamo un cantiere aperto con dei problemi da risolvere che sappiamo tutti e infortuni a calciatori importanti . Stasera il pareggio ci stava tutto e non avremmo rubato nulla . Buono l'ingresso dei giovani entrati col piglio giusto. Fiducia fiducia fiducia e lasciamo lavorare la società e il Gasp che sanno cosa fare . SEMPRE FORZA ATALANTA 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
La tifoseria dell'Atalanta e' meravigliosa.
Al confronto, alcuni utenti della chat (ma anche alcuni - pochi - del sito) ne sembrano una brutta, anzi bruttissima copia.
Ma anche basta con critiche insensate!
L'Atalanta si tifa ..... anche quando perde (anzi, soprattutto, quando perde).
Potevamo non prendere Rui Patricio e nemmeno consigli ma un Turati qualsiasi
O sbrigarci prima con la questione portieri (ma è un mantra del nostro mercato la lentezza) ed andare a prendere Montipó (o Audero, o roba simile) entro fine luglio. Adesso il Verona non te lo dà più.
La consueta triste usanza... Ma non vedere segnali positivi (quelli negativi sono legati a cose che già conosciamo: manca qualcosa dietro e il nostro gioco a volte ci espone a contropiedi ed errori clamorosi) nella prestazione di oggi significa o essere in mala fede o capire poco di calcio...
In teoria se Goodfrey fosse Stato all'altezza pur nella rosa risicata saremmo stati apposto, evidentemente almeno al momento non è così attendiamo gli eventi.
La mia unica critica va alla fase difensiva, troppo facilmente "buggerabile" da azioni in velocità (però bello il loro primo gol).
Per il resto tutto bene. Il Toro è stato tosto, i nostri hanno giocato bene, la partita è stata bella. Semplicemente questo è il calcio. Oggi è andata male ma la prestazione c'è assolutamente stata. Ottimismo
Insomma ... diciamo il pari, ma le occasioni più clamorose le hanno avute loro. Hien salva gol sulla linea, Lazaro sbaglia gol già fatto dopo 4', Carne fa miracoli su Zapata ed Adams ...
Ho guardato tutta la partita, non abbiamo perso certo per sfiga. Anzi, rischiato più volte il terzo gol, salvati da Carnesecchi.
Ok, se lo dici tu
Non ho capito dove sta la sfiga citata nel titolo.
Si tende a considerare i legni sfortuna, anche se si tratta di imprecisione
Vista pure io. Ricci solo sfiorato. Andava ammonito lui per simulazione
Arbitro scandaloso, ma in linea con tutti quelli che ci arbitrano contro
Spero che Panada non faccia la fine di Zortea
Temevo una sconfitta giocando male (tipo Frosinone anno scorso). Sconfitta e' stata ma abbiamo giocato bene, tecnicamente una spanna abbondante sopra dei granata che però sono stati più bravi a bucarci.
Facevano solo quello, e la nostra difesa è sembrata in palese difficoltà. Non so se è colpa solo loro o di un centrocampo poco lucido (Emerson e Pasalic parecchie volte oggi a vuoto).
Esterni bene (meglio Zappa) e Retegui si dimostra abilissimo nel gioco aereo.
Appena entrato Samardzic, beh, si vede subito che e' forte..ma forte forte. Secondo me ci farà divertire.
Peccato x il risultato, ma tutto sommato l'Atalanta non mi e' dispiaciuta
Guarda gli highlights e lo capisci
Ho guardato tutta la partita, non abbiamo perso certo per sfiga. Anzi, rischiato più volte il terzo gol, salvati da Carnesecchi.
Nulla quello che c’entra con l’anno scorso e che abbiamo perso con una squadra di scappati di casa questo valeva l’anno scorso e vale anche quest’anno perché non mi durai che questo Tori sia una squadra mediamente forte
Chiamarli scappati di casa è da sbruffoni secondo me, hanno qualche buon giocatore e fanno il loro gioco, se noi su una loro ripartenza non siamo a fare la diagonale non è colpa loro....ahhhh Hateboer!!!
Faccio un secondo commento un po’ più a freddo….. per me stasera abbiamo giocato meglio che a Lecce
perso per sfortuna
i Rigori si possono sbagliare ( e Mario anche stasera ha fatto una buona partita )
l unica cosa che mi permetto di scrivere è evitare di continuare a fare giocare Martino in difesa, in emergenza ci sta ma non deve essere una regola!
altra cosa lasciamo tempo a Zaniolo, ha solo bisogno di tutto il nostro supporto
Comunque anche quest anno ci divertiremo, sono sicuro che tra i primi 6 posti arrriviamo
Ma e' ovvio che de Roon giochera' a centrocampo.
Oggi ha giocato in difesa perche' eravamo in situazione di emergenza.
Circa Hien (che aveva gia' ricevuto un giallo) e' stato tolto per evitare un altro giallo ,,,,, e rischiare di non averlo a San Sirp con l'Inter.
Siamo stati sfortunati, difesa ballerina, ci manca un difensore forte, l'errore più grave secondo me è stato togliere Retegui,che era il migliore in campo
Fortissimo.
Vederlo giocare sembra Denis.
Me gusta!!
Spiegamelo
Guarda gli highlights e lo capisci
Vabbe te lo riscrivo visto che forse non sono stato chiaro
- nodo portiere: serve un dodicesimo e arriva
- nodo esterno: serve un quarto ed arriva
- mancano (a mio avviso, come scritto nel primo messaggio) un difensore ed un'alternativa a Retegui
Mi spiego anche io,al di là che penso che il problema non sia il 12 o il quarto esterno ,sei così sicuro che la soluzione per queste due posizioni siano due ex giocatori come Rui Patrício e Cuadrado ….
Senza offesa, ma sei davvero palloso e logorroico...in amicizia eh
Strano
Spiegamelo
Valentina , però
Quella vai a vederla la settimana prossima al bgsex
Settimo ottavo posto? L'ho già sentita, risentita e risentita ita ita ita ita it.......
Trova le differenze: torino-milan 8 minuti di recupero giocati totali 13.
Torino-atalanta: 7 minuti di recupero giocati 1 diventati 8.30
Ma è proprio tutto il secondo tempo in generale che hanno perso tempo. Mamma mia che arbitro incapace!
Non ho capito dove sta la sfiga citata nel titolo.
Strano
Cmq la Roma ne sta prendendo due in casa dall'empoli...
Magari la ribalta ma mi pare che quest'anno abbiano tutte iniziato col freno a mano tirato... Peccato per oggi perché avremmo meritato molto di più
Nappi al posto di lookman ce lo vedo bene
Valentina , però
Punti buttati
Msg sui difensori molto chiaro (bocciatura Godfrey)
Zaniolo indietro pensa più a protestare che a giocare, atteggiamento da fare rientrare subito
Edersin leggermente sotto i suoi standard e de Roon dietro fanno traballare il centrocampo, sull'1-1 Ederson non segue ilic che poi fa un colpo di classe.
Via Musso che aveva degli hater, il nuovo bersaglio è Pasalic "reo" di aver sbagliato il rigore. Non si guarda alle palle recuperate ed alle occasioni create.
O. Questo assetto a centrocampo bisogna essere più precisi sotto porta perché di reti ne prenderemo tante se non si cambia.
Ultimamente fai strani commenti, sono sei anni che sento dire che non protestiamo mai e adesso perché uno protesta va mia be'( tra l'altro per me anche lì era rigore) ?? Zaniolo ha dovuto giocare centravanti, non è il suo ruolo e comunque ha sfiorato il goal di testa, ma l'unica volta che ha avuto la porta davanti aveva messo in porta pasalic...guardale bene le partite
Cosa c'entra l'anno scorso con Vanoli?
Nulla quello che c’entra con l’anno scorso e che abbiamo perso con una squadra di scappati di casa questo valeva l’anno scorso e vale anche quest’anno perché non mi durai che questo Tori sia una squadra mediamente forte
Oggi già il pareggio stava stretto... Ad ogni modo qualche considerazione va fatta... Non eravamo fenomeni a Lecce,non siamo scarsi oggi... Solamente si vede che mancano giocatori chiave tra titolari e panchina!! De Roon terzino alla seconda di campionato non si può vedere e qui bisogna tirare forte le orecchie in società! Perché come si fanno i complimenti così si critica quando bisogna farlo... Ma lo vogliamo prendere sto difensore forte che mancano 5 GG alla fine di sto circo?? L'identità della squadra deve essere chiara e Zaniolo centravanti non è il suo ruolo... Il ragazzo rende quando può strappare... Oggi quando è entrato Lazar ho visto la luce... Davvero forte...Per ora siamo un cantiere aperto... Ultima cosa: Ho sentito le parole di Luca Percassi e temo che vendano subito Goobmainers purtroppo... Le sue parole sono molto chiare... Peccato perché ci credevo che potessero dare un segnale forte a tutti!!!
Certo!
Siamo una squadra in emergenza .... anzi .... un vero e proprio cantiere aperto.
Pero', mi pare che le basi per fare un ottimo campionato ci siano.
Che poi, i "soliti noti" (pochi, per la verita') godano a buttar m..... sulla squadra, e' cosa risapita.
Le critiche a Zaniolo mi ricordano quelle a Scamm
Non ho capito dove sta la sfiga citata nel titolo.
Vabbe te lo riscrivo visto che forse non sono stato chiaro
- nodo portiere: serve un dodicesimo e arriva
- nodo esterno: serve un quarto ed arriva
- mancano (a mio avviso, come scritto nel primo messaggio) un difensore ed un'alternativa a Retegui
Analisi perfetta, concordo su tutto.
Però il rigore non può calciarlo Pasalic se in campo c’è Samardzic che è un rigorista… Mario non ha le caratteristiche adatte per tirarlo…
Quando giocavo a pallone e facevo l'attaccante, ho avuto come allenatore un ex portiere di serie A della fiorentina. Mi ha sempre detto che i rigori decisivi vanno battuti in mezzo sotto la traversa perché il portiere in quelle occasioni cerca sempre di indovinare l'angolo. Qui non è una questione di essere o no rigorista ( che non ho mai capito cosa significasse... se lo tiri bene al massimo è bravo il portiere), ma di essere giocatori professionisti che non sanno tirare un pallone in modo preciso (vale lo stesso per i cross). Non per dare la croce a Mario, ma il discorso è generale di tanti giocatori.
Manca il tempo effettivo dell' ultima mezz'ora, 10 minuti?
Già superati il numero di commenti di Lecce-Atalanta, ne ero sicuro, non leggerò nulla,solidarietà a Pasalic perché già immagino, per me uno dei più positivi.
La consueta triste usanza... Ma non vedere segnali positivi (quelli negativi sono legati a cose che già conosciamo: manca qualcosa dietro e il nostro gioco a volte ci espone a contropiedi ed errori clamorosi) nella prestazione di oggi significa o essere in mala fede o capire poco di calcio...
Faccio un secondo commento un po’ più a freddo….. per me stasera abbiamo giocato meglio che a Lecce
perso per sfortuna
i Rigori si possono sbagliare ( e Mario anche stasera ha fatto una buona partita )
l unica cosa che mi permetto di scrivere è evitare di continuare a fare giocare Martino in difesa, in emergenza ci sta ma non deve essere una regola!
altra cosa lasciamo tempo a Zaniolo, ha solo bisogno di tutto il nostro supporto
Comunque anche quest anno ci divertiremo, sono sicuro che tra i primi 6 posti arrriviamo
È arrivato da una settimana
Vero.
Sarà ma sto Ricci El me sta soi coioni a pel...
Punti buttati
Msg sui difensori molto chiaro (bocciatura Godfrey)
Zaniolo indietro pensa più a protestare che a giocare, atteggiamento da fare rientrare subito
Edersin leggermente sotto i suoi standard e de Roon dietro fanno traballare il centrocampo, sull'1-1 Ederson non segue ilic che poi fa un colpo di classe.
Via Musso che aveva degli hater, il nuovo bersaglio è Pasalic "reo" di aver sbagliato il rigore. Non si guarda alle palle recuperate ed alle occasioni create.
O. Questo assetto a centrocampo bisogna essere più precisi sotto porta perché di reti ne prenderemo tante se non si cambia.
Ciao Brugnuca.
Il tuo "..... via Musso che aveva degli hater, il nuovo bersaglio è Pasalic ....." sarebbe da incorniciare.
Effettivamente, oltre ai "clienti" della Chat, alcuni utenti sembrano non aspettare altro che la possibilita' di criticare,
Come fosse un "dovere "......
Come se fosse utile alla squadra .........
Di Bello è incapace. Bisognerebbe scrivere una lettera all'Aia chiedendo che non arbitri più motivazione: "non è proprio capace"
Cosa ghe' entra ol di bello adess?
Oggi già il pareggio stava stretto... Ad ogni modo qualche considerazione va fatta... Non eravamo fenomeni a Lecce,non siamo scarsi oggi... Solamente si vede che mancano giocatori chiave tra titolari e panchina!! De Roon terzino alla seconda di campionato non si può vedere e qui bisogna tirare forte le orecchie in società! Perché come si fanno i complimenti così si critica quando bisogna farlo... Ma lo vogliamo prendere sto difensore forte che mancano 5 GG alla fine di sto circo?? L'identità della squadra deve essere chiara e Zaniolo centravanti non è il suo ruolo... Il ragazzo rende quando può strappare... Oggi quando è entrato Lazar ho visto la luce... Davvero forte...Per ora siamo un cantiere aperto... Ultima cosa: Ho sentito le parole di Luca Percassi e temo che vendano subito Goobmainers purtroppo... Le sue parole sono molto chiare... Peccato perché ci credevo che potessero dare un segnale forte a tutti!!!
Per fare altri acquisti devono vendere almeno uno dei due ingrati
Spero tu stia scherzando, lo scorso campionato le cappelle di consigli sono in doppia cifra, ci ha messo anche lui del suo nella retrocessione
Potevamo non prendere Rui Patricio e nemmeno consigli ma un Turati qualsiasi
È arrivato da una settimana
Sconfitta antipatica per come è arrivata, ci mancava pure l'errore finale dal dischetto.
Io ho visto una squadra già a buon punto che ha pagato 2 delle 3 disattenzioni difensive, ha segnato un gol, un palo e una traversa a portiere battuto ed almeno altre 4 nitide palle gol, c'è di che rodersi il fegato, c'è di che esser fiduciosi, c'è di che essere orgogliosi per la personalità vista in campo, Sconfitta ben diversa da quella di Frosinone la stagione scorsa, il tutto al netto degli infortuni di Scamacca e Scalvini e delle teste di quiz che desiderano altri lidi.
Grazie Atalanta, fiducia totale.
Già superati il numero di commenti di Lecce-Atalanta, ne ero sicuro, non leggerò nulla,solidarietà a Pasalic perché già immagino, per me uno dei più positivi.
Al di là delle assenze ,il reparto più migliorabile di questa squadra è certamente la difesa .
Il nostro miglior difensore,cioè Djimsiti
non giocherebbe titolare il nessuna delle prime 10/15 squadre che partecipano alla champions league ,mentre Ederson o Lookman ad esempio giocherebbero fissi in parecchie di queste squadre .
Quindi è chiaro che se non si migliora la qualità dietro ci saranno semore partite come quella di Torino, soprattutto in champions league ,dove costruisci tanto meriti anche di vincere ma...perdi .
Classica partita da porconi. Di bello che -5 , perché non se ne può più !
Di Bello è incapace. Bisognerebbe scrivere una lettera all'Aia chiedendo che non arbitri più motivazione: "non è proprio capace"
I tre giovani entrati nel finale mi sembrano uno più forte dell altro. Nota molto positiva direi.
pienamente d'accordo... è stata una bella vetrina.
Palestra spero trovi spazio in una bassa di A, tipo Venezia o Empoli
Fasce a Zappacosta, palestra, bellanova e Ruggeri, non nomino bakker perché è improponibile
infatti...ste minkiate per leccare il culo ai tifosi non le concepisco
sono daccordo
Vedendo la partita di stasera sono ancora più sicuro che uno da 22 milioni era meglio prenderlo nei tre dietro.....
Mi è piaciuta la personalità di Samardzic e Zaniolo quando sono entrati e sinceramente mi aspettavo uno di loro due sul rigore....
Cuadrado viene a fare l'esterno d'attacco, non a fare la fascia, per fare scompiglio a match in corso
Sono daccordo su tutto quello che ha detto sono invece in disaccordo sul non aver portato bellanova eravamo contati con i titolari e non lo porti x non alimentare tensioni e come se avessimo fatto un favore al torino ci avrebbe fatto comodo oggi poi va be ormai len dacia ci rifaremo
Magari era un accordo durante l'acquisto
appunto è uno stipendiato dell atalanta al ga de soga
infatti...ste minkiate per leccare il culo ai tifosi non le concepisco
Doni e Nippo Nappi
Nappi al posto di lookman ce lo vedo bene
Non ha detto niente su sto arbitro che voglio dire non è proprio capace...
Partita che in base ai numeri e alla sorte meritavamo di vincere. Abbiamo un po’ ballato in difesa, dovendo retrocedere Marten e con Ederson un po’ sotto tono spesso in mezzo è mancata la solita aggressività e abbiamo perso alcuni palloni. Però abbiamo dominato per molto tempo. E con questi ottimi giovani abbiamo già messo le basi del futuro. Togliete 5 titolari come Scalvini Scamacca lookman gobmeiners e Kolasinac (soprattutto lui secondo me) a altre squadre e assisteremmo a lagne infinite. Adesso chiudere bene sto mercato. Venerdì c’è un lavoro da fare
Cuadrado viene a fare l'attaccante esterno per spaccare le partite li davanti a match in corso, non viene a fare l'esterno puro
Non capisco tutte ste critiche ....siamo un cantiere aperto con dei problemi da risolvere che sappiamo tutti e infortuni a calciatori importanti . Stasera il pareggio ci stava tutto e non avremmo rubato nulla . Buono l'ingresso dei giovani entrati col piglio giusto. Fiducia fiducia fiducia e lasciamo lavorare la società e il Gasp che sanno cosa fare . SEMPRE FORZA ATALANTA 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Però il rigore non può calciarlo Pasalic se in campo c’è Samardzic che è un rigorista… Mario non ha le caratteristiche adatte per tirarlo…
Sonzomanu,
Ma se Pasalic ha tirato benissimo il rigore precedente (molto importante) raccogliendo i complimenti di tutti ....
Forse hai letto un commento precedente (......) e ti sei accodato ..... senza riflettere troppo?
Perché comunque Cuadrado viene a fare il quinto, e Palestra per me giusto che vada a farsi un annetto titolare in B
Sconfitta antipatica per come è arrivata, ci mancava pure l'errore finale dal dischetto.
Io ho visto una squadra già a buon punto che ha pagato 2 delle 3 disattenzioni difensive, ha segnato un gol, un palo e una traversa a portiere battuto ed almeno altre 4 nitide palle gol, c'è di che rodersi il fegato, c'è di che esser fiduciosi, c'è di che essere orgogliosi per la personalità vista in campo, Sconfitta ben diversa da quella di Frosinone la stagione scorsa, il tutto al netto degli infortuni di Scamacca e Scalvini e delle teste di quiz che desiderano altri lidi.
Grazie Atalanta, fiducia totale.
I 13 di movimento in meno di oggi rispetto a giugno:
ElBilal Bonfanti Holm Hate Adopo Mira Koop Lookman Scamacca Scalvini Kolasinac, Toloi e Bakker
Fondamentalmente la differenza enorme la fanno i 2 "in sospeso", per gli altri grosso modo ci saremmo (ovvio che anche la difesa andrebbe puntellata!)
Trova le differenze: torino-milan 8 minuti di recupero giocati totali 13.
Torino-atalanta: 7 minuti di recupero giocati 1 diventati 8.30
La partita oggi l'Atalanta l'ha persa in difesa, non in attacco.
Parole sante Padre, due ave Maria !!
riportare de roon in mezzo , ederson è un super umano ma non alieno.
basta anche un mario rui qualsiasi dietro, se i primavera non convincono, e il diofrey è fuori dai radar.
p.s. discorso bellanova per me resta una cagata, non sarebbe cambiato nulla ma è uno stipendiato dall'atalanta
appunto è uno stipendiato dell atalanta al ga de soga
Mi hai gia risposto tu uni che fa il secondo fisso e uno di 36 anni che ha fatto 5 partite da titolare l’anno scorso non penso che siano i giocatori che il mister sta aspettando per risolvere i problemi della rosa in difesa così come siamo facciamo paura e se Gasp non fa giocare Godfrey qualcosa vorrà pur dire
Vabbe te lo riscrivo visto che forse non sono stato chiaro
- nodo portiere: serve un dodicesimo e arriva
- nodo esterno: serve un quarto ed arriva
- mancano (a mio avviso, come scritto nel primo messaggio) un difensore ed un'alternativa a Retegui
C'entra che la sfida, l' ha vinta lui.
Perché dobbiamo vendere lui e non mandare Carnesecchi a fare ancora un po' di esperienza (es. Al Monza)?
Se vuoi ti dico cosa c'entrano anche gli altri.
Manca un fortissimo difensore che sostuisca Scalvini.
Manca Lookman e chi l' ha ottimamente sostituito l' anno scorso.
Non va neanche bene come urgenza... E quattro anni che questa urgenza ci costa punti
riportare de roon in mezzo , ederson è un super umano ma non alieno.
basta anche un mario rui qualsiasi dietro, se i primavera non convincono, e il diofrey è fuori dai radar.
p.s. discorso bellanova per me resta una cagata, non sarebbe cambiato nulla ma è uno stipendiato dall'atalanta
C'entra che la sfida, l' ha vinta lui.
Perché dobbiamo vendere lui e non mandare Carnesecchi a fare ancora un po' di esperienza (es. Al Monza)?
Aldilà che Carnesecchi ha fatto un miracolo su Adams, ma poi ha 24 anni, che esperienza deve andare a fare po’??
e poi Miranchuk… ma per favore.
io sono molto contento di come sono entrati Zaniolo e Sama, retegui partita clamorosa e Brescianini pota… se gli chiediamo di fare il lookman è dura.
ma bona con sto Miranchuk, lè andat fyga
A me il morale me lo fa abbassare. Fa un sacco di papere.
Vedendo la partita di stasera sono ancora più sicuro che uno da 22 milioni era meglio prenderlo nei tre dietro.....
Mi è piaciuta la personalità di Samardzic e Zaniolo quando sono entrati e sinceramente mi aspettavo uno di loro due sul rigore....
anche io avrei fatto tirare a zaniolo o sama pero' dai col senno di poi siamo tutti bravi i rigori sono un po come un terno al lotto se avesse segnato avremo parlato di tutt altra partita pero sono comunque contento della prestazione forza atalanta
Cosa c'entra l'anno scorso con Vanoli?
Mancano 2 difensori se non ottimi almeno buoni e veloci
a questa squadra manca continuità nei risultati ! e non da quest'anno ma da sempre. Poi se si vuole competere per stare tra le prime inutile comprare attaccanti su attaccanti se poi la difesa è un colabrodo. Perchè è inutile dirlo ma per stare nelle posizioni importanti a questa squadra manca almeno 1 difensore forte...non si può sempre pensare di adattare De Roon che rispetto agli altri attaccanti và a due allora...dai su...
Aggiungo che se bella nova si conferma sui livelli dell' anno scorso e palestra gioca così zappa nn vede più il campo. Oggi male male sempre in ritardo e pessimo in conclusione
Zappa verrà eventualmente spostato a sinistra ... ma a maggior ragione azzo lo prendiamo a fare il Quadrato ?
Serve almeno un difensore veloce per riportare Martino in mezzo al campo.
Punti buttati
Msg sui difensori molto chiaro (bocciatura Godfrey)
Zaniolo indietro pensa più a protestare che a giocare, atteggiamento da fare rientrare subito
Edersin leggermente sotto i suoi standard e de Roon dietro fanno traballare il centrocampo, sull'1-1 Ederson non segue ilic che poi fa un colpo di classe.
Via Musso che aveva degli hater, il nuovo bersaglio è Pasalic "reo" di aver sbagliato il rigore. Non si guarda alle palle recuperate ed alle occasioni create.
O. Questo assetto a centrocampo bisogna essere più precisi sotto porta perché di reti ne prenderemo tante se non si cambia.
Un altro che sviene spesso
Oggi già il pareggio stava stretto... Ad ogni modo qualche considerazione va fatta... Non eravamo fenomeni a Lecce,non siamo scarsi oggi... Solamente si vede che mancano giocatori chiave tra titolari e panchina!! De Roon terzino alla seconda di campionato non si può vedere e qui bisogna tirare forte le orecchie in società! Perché come si fanno i complimenti così si critica quando bisogna farlo... Ma lo vogliamo prendere sto difensore forte che mancano 5 GG alla fine di sto circo?? L'identità della squadra deve essere chiara e Zaniolo centravanti non è il suo ruolo... Il ragazzo rende quando può strappare... Oggi quando è entrato Lazar ho visto la luce... Davvero forte...Per ora siamo un cantiere aperto... Ultima cosa: Ho sentito le parole di Luca Percassi e temo che vendano subito Goobmainers purtroppo... Le sue parole sono molto chiare... Peccato perché ci credevo che potessero dare un segnale forte a tutti!!!
Forse perche' era gia' stato ammonito???????
Un suo secondo giallo avrebbe potuto significare dover giocare contro l'Inter con una difesa ancora piu; debole.
Se gioca come oggi sarebbe più un guadagno che una perdita, provocazione, oggi mi ha mandato fuori di bestia.
Tano **, definire la scelta di far tirare il rigore a Pasalic (che aveva tirato benissimo rigori precedenti) come "un sol enorme errore" ........ penso che, a pensarci bene, non meriti risposta.
Servono rinforzi in difesa, non so cosa si stia aspettando, i saldi di fine mercato?
con tanto di sceneggiate napoletane incluse
La partita oggi l'Atalanta l'ha persa in difesa, non in attacco.
Sono daccordo su tutto quello che ha detto sono invece in disaccordo sul non aver portato bellanova eravamo contati con i titolari e non lo porti x non alimentare tensioni e come se avessimo fatto un favore al torino ci avrebbe fatto comodo oggi poi va be ormai len dacia ci rifaremo
Vedendo la partita di stasera sono ancora più sicuro che uno da 22 milioni era meglio prenderlo nei tre dietro.....
Mi è piaciuta la personalità di Samardzic e Zaniolo quando sono entrati e sinceramente mi aspettavo uno di loro due sul rigore....
Però il rigore non può calciarlo Pasalic se in campo c’è Samardzic che è un rigorista… Mario non ha le caratteristiche adatte per tirarlo…
Si scusa
Ma che c'entra Musso.
C'entra che la sfida, l' ha vinta lui.
Perché dobbiamo vendere lui e non mandare Carnesecchi a fare ancora un po' di esperienza (es. Al Monza)?
C’è stata sfortuna ma anche una difesa non all’altezza di una squadra che si appresta ad affrontare la Champions… secondo me servono almeno due nuovi difensori centrali di “alto livello” anche perché De Roon è troppo importante a centrocampo visto che come incontrista si è deciso di inserire un profilo troppo acerbo come Sulemana. Con De Roon a centrocampo stasera non avremmo sofferto così tanto gli inserimenti dei loro centrocampisti.
Esatto.
Rui Patricio viene a fare il secondo fisso, Cuadrado viene a fare la riserva di Zappacosta, Bellanova e Ruggeri.
Mi hai gia risposto tu uni che fa il secondo fisso e uno di 36 anni che ha fatto 5 partite da titolare l’anno scorso non penso che siano i giocatori che il mister sta aspettando per risolvere i problemi della rosa in difesa così come siamo facciamo paura e se Gasp non fa giocare Godfrey qualcosa vorrà pur dire
Forse perche' era gia' stato ammonito???????
Un suo secondo giallo avrebbe potuto significare dover giocare contro l'Inter con una difesa ancora piu; debole.
Come sempre usciremo fuori ne sono sicuro. Peccato buttare via i punti all’inizio però
Anche con Ilicic, Gomez, Donadoni e Morfeo...e Vieri
Doni e Nippo Nappi
Direi che si debba rimanere razionali e non disperarsi per questa sconfitta immeritata. Ai ragazzi non si può rimproverare nulla, al massimo rimarcare le solite imbucate prese dietro, leit motiv dello scorso anno, e non solo. Siamo purtroppo in emergenza dietro, le due defezioni certo non ci aiutano, ma ho visto bene i nuovi e i ragazzi messi meritoriamente in campo dal Gasp. Secondo me migliore in campo il Principe Charles. Chiaro che con i nuovi tutti si devono familiarizzare, ma sono molto fiducioso, per me finalmente vinciamo a San Siro.
13 giocatori in meno fino ad un certo punto. Adesso pesano le assenze di scalvini e lookman, perché scamacca è stato sostituito adeguatamente per ora. Il 7 da 2 giocatori, miranchuk dal 10. Numericamente manca il sostituto di elbilal e un nuovo centrale visto che toloi è un pensionato ma non lo si vuole dire.
A Dublino difendevamo Bassi? E col Liverpool? La filosofia non deve cambiare...non saremo mai da scudetto? Pazienza, probabilmente non lo vinceremmo nemmeno giocando più bassi
È la classica partita dove se vinci tutti commentano un ottimo CDK, Samardzic nella zolla di Ilicic, Retegui che ha giocato bene, Palestra che ti chiedi che cosa venga a fare Cuadrado. Poi la perdi, dunque una sfilza di commenti negativi in cui la società ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
Secondo me serve solo un vice Retegui, un difensore forte vero, ma soprattutto difendere più bassi, altrimenti torniamo al 2016 e sembra che non abbiamo imparato una bega.
classica partita da bestemmie insomma.
Concordo anch’io sul modo di difendere… se oggettivamente ti mancano uomini veloci, perché non adattarci… almeno oggi
Almeno 2 servirebbero... difensore e attaccante
Era sarcastico...anche perché Rui Patricio non è UNO in più ma sostituisce Musso!a livello numerico non cambia nulla!
A me la partita è piaciuta, abbiamo anche ragazzi di valore alle spalle, siamo all'inizio.....Siamo quasi a posto e sulla buona strada.
Condiviso, anche se a Godfrey va concesso tempo.
D'accordo, x il momento è diciamo bocciato, speriamo venga promosso più avanti
Bravo Mateo. Dentro l'area è molto forte. Oggi ha fatto un grande gol da bomber vero su ottima pennellata di Zappacosta. Fuori dall'area deve migliorare molto ma c'è tempo siamo solo all'inizo. Il Gasp saprà come fare!!
Musso,Danso, Miranchuk e Lookman.
Con questi quattro avremmo vinto la partita.
Ma che c'entra Musso.
Musso,Danso, Miranchuk e Lookman.
Con questi quattro avremmo vinto la partita.
Anche con Ilicic, Gomez, Donadoni e Morfeo...e Vieri
Classica partita da porconi. Di bello che -5 , perché non se ne può più !
Non sono incazzato perché ho visto una squadra propositiva e vogliosi.. Mi sono piaciuti anche gli ingressi di tutti i panchinari.. Le solite infilate in difesa hanno deciso la sconfitta.. Con De Roon dietro e Emerson non ai suoi livelli, abbiamo ballato mica male in fase difensiva..
Effettivamente, c'e' stata un po' di dfyga
Infatti nessuno critica la prestazione, meritavamo molto di più....il problema è che ci sono pochi giocatori disponibili
concordo.
e sono già 3 :
rete:goal:
Partita intensa, considerato il cantiere che siamo i ragazzi mi sono piaciuti. Sono curioso di vedere con un paio di partite sulle gambe Samarzic, è entrato secondo me con il piglio giusto e ha già fatto vedere spunti veramente interessanti.
Come dice il Gasp, attendiamo venerdì e poi valuteremo definitivamente questo mercato.
Palestra e Bellanova sulla destra saranno due frecce.
Speriamo nel difensore che serve come il pane
Spero tu stia scherzando, lo scorso campionato le cappelle di consigli sono in doppia cifra, ci ha messo anche lui del suo nella retrocessione
Hai fatto male….é stata una bella partita da vedere…
Il modo portiere é una ******* totale e lo ha Musso e Carnesecchi in concorrenza hanno elevato entrambi le proprie prestazioni
Non è quello che pensa il Mister da 2 sessioni di mercato ed onestamente se non ti offendi tra quello che pensi tu (con tutto il rispetto) e quello che pensa il Mister scelgo sempre quello che pensa il Gasp, non fosse altro che per il fatto che lui fa il Mister di professione (ed anche bene) mentre ne io ne te lo facciamo
Calma fratelli, si chiama work in progress.
A parte il 4 che sta alla serie A come me, abbiamo una squadra potenzialmente devastante.
Keep Calm and Slow Down
Vero. Anche io l’ho pensato. Tipo sul secondo lui è lui che non arriva a chiudere.
D’altra parte non tutti possono avere l’etica prussiana di Gasperini. Gli uomini normali vedono una squadra indebolita (soffro nello scriverlo) e le celluline grigie sfrigolano.
Le critiche a Zaniolo mi ricordano quelle a Scamm
C’è stata sfortuna ma anche una difesa non all’altezza di una squadra che si appresta ad affrontare la Champions… secondo me servono almeno due nuovi difensori centrali di “alto livello” anche perché De Roon è troppo importante a centrocampo visto che come incontrista si è deciso di inserire un profilo troppo acerbo come Sulemana. Con De Roon a centrocampo stasera non avremmo sofferto così tanto gli inserimenti dei loro centrocampisti.
Ciao so nasit, che fi la facc ol Sangante difensur:laughing: chel che ghe tira chel denante??
Ma che partita del Prince Charles hai visto?!? Ma se è stato il migliore in campo!
13 giocatori in meno fino ad un certo punto. Adesso pesano le assenze di scalvini e lookman, perché scamacca è stato sostituito adeguatamente per ora. Il 7 da 2 giocatori, miranchuk dal 10. Numericamente manca il sostituto di elbilal e un nuovo centrale visto che toloi è un pensionato ma non lo si vuole dire.
Sinceramente non penso che la soluzione dei problemi siano l’arrivo di Rui Patrício e Cuadrado o almeno lo spero due ex giocatori non penso possano aiutarci e fare contento il mister poi magari mi sbaglio
Rui Patricio viene a fare il secondo fisso, Cuadrado viene a fare la riserva di Zappacosta, Bellanova e Ruggeri.
Almeno 2 servirebbero... difensore e attaccante
Tanto il Gasp non ha paura di niente, stai tranquilla che se i ragazzi rispondono li mette
Sconfitta che brucia perché con difesa e centrocampo in ordine vincevamo facile cm buona prestazione con tanta voglia. Male la difesa martino soffre tantissimo in velocità ( il secondo gol ne è la dimostrazione) e sia hien che Jimmy sono un po' in affanno fisico. Da segnalare i nostri giovani che mi sono piaciuti tantissimo,cassa ottimo spunto sul rigore ,palestra molto bene a destra e Manzoni bello cattivo.
Bene retegui e cdk anche se deve fare gol a parte il palo 2 occasioni in cui uno come lui deve fare gol.
Aggiungo che se bella nova si conferma sui livelli dell' anno scorso e palestra gioca così zappa nn vede più il campo. Oggi male male sempre in ritardo e pessimo in conclusione
Io leggo sempre, non scrivo quasi mai. Ma a te ti leggo sempre volentieri xche mi tieni alto il morale, visto che non ne becchi mai una. Tieni duro, che arriviamo alla fine, stavolta
Condiviso, anche se a Godfrey va concesso tempo.
e basta attaccanti ! servono 1/2 difensori forti altro che balle
Ti sbagli Roncalex, ci sono quelli che scrivono giù dal carro, grande società, migliore campagna acquisti di sempre.....non è vero....la squadra è buona ma attualmente è meno forte della scorsa stagione, non si può arrivare in queste condizioni dopo 2 giornate e da 15 giorni dopo Dublino.....poi stasera sono contento x la prestazione e x i ragazzi dell'under scesi in campo
Ma io la penso esattamente come te..il mercato per certi versi è stato buono,si è preso Retegui,e si sta rivelando un buonissimo acquisto,in 48 ore..Samardzic è forte ma è appena arrivato,Bellanova ci darà una grossa mano..chi dice che è un mercato tutto sommato buono non scrive un'eresia,va sicuramente completato..ma come te resto perplesso del fatto di essere arrivati all'inizio del campionato con solo 13/14 giocatori di movimento..purtroppo,come nella partita di stasera,ci ha giocato anche tanta sfiga..ma resto convinto che pure quest'anno l'Atalanta farà bene
È la classica partita dove se vinci tutti commentano un ottimo CDK, Samardzic nella zolla di Ilicic, Retegui che ha giocato bene, Palestra che ti chiedi che cosa venga a fare Cuadrado. Poi la perdi, dunque una sfilza di commenti negativi in cui la società ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
Secondo me serve solo un vice Retegui, un difensore forte vero, ma soprattutto difendere più bassi, altrimenti torniamo al 2016 e sembra che non abbiamo imparato una bega.
classica partita da bestemmie insomma.
Numeri che meritavano un altro risultato, ma è andata così il calcio è anche questo... e oltretutto siamo in una situazione di emergenza con molte defezioni importanti.
Godfrey è un’occasione di mercato in un ruolo scoperto che tornerà ad essere di Scalvini a gennaio.
I tre giovani entrati nel finale mi sembrano uno più forte dell altro. Nota molto positiva direi.
Titolo esaustivo. Mi ha impressionato l'impatto di Palestra : a tutta fascia, aggressivo, crossa e punta l'uomo. Lasciamo dov'è il vecchio cuadrado. Meglio puntare su di lui.
Non abbiamo giocato male. Palo traversa e rigore… sono fiducioso
Sconfitta che brucia perché con difesa e centrocampo in ordine vincevamo facile cm buona prestazione con tanta voglia. Male la difesa martino soffre tantissimo in velocità ( il secondo gol ne è la dimostrazione) e sia hien che Jimmy sono un po' in affanno fisico. Da segnalare i nostri giovani che mi sono piaciuti tantissimo,cassa ottimo spunto sul rigore ,palestra molto bene a destra e Manzoni bello cattivo.
Bene retegui e cdk anche se deve fare gol a parte il palo 2 occasioni in cui uno come lui deve fare gol.
Ahahahah
Il modo portiere é una ******* totale e lo ha Musso e Carnesecchi in concorrenza hanno elevato entrambi le proprie prestazioni
forza ragazzi
Bah, vediamo come finisce sto ***** di mercato e la situazione Mola, ma io sono e resto ultra convinto che con l aggiunta di un bel difensore questa sia la rosa più completa mai avuta.
Anche più dell’anno scorso.
vediamo…
PS oggi non commento, siamo il solito cantiere e di certo non è meritata come sconfitta (a differenza di Frosinone l anno scorso). Gambe pesanti per alcuni e poi sottovalutiamo un po’ troppo il partire ogni anno con solo trasferte…
bue tosto, oter che balee
Lasciate lavorare il gasp. I 3 più forti dell’anno scorso sono fuori : look , koop e Scam. Per di più mancano Kola e Scalvini. 5 titolari
Si. Sta già facendo un ottimo lavoro. Io sarei tentata di lasciarlo andare avanti con i ragazzi.
Io leggo sempre, non scrivo quasi mai. Ma a te ti leggo sempre volentieri xche mi tieni alto il morale, visto che non ne becchi mai una. Tieni duro, che arriviamo alla fine, stavolta
Io non voglio criticare la società ma vendere domani Koop valeva la pena venderlo a luglio….e l assenza di lockman assurda : non era infortunato ha saltato un allenanento!!!tutti sanno che gasp deve plasmare i giocatori e gli siriani prendendo 7/8 giocatori dopo il 20 agosto..Godfrey bocciato? Pasalic a centrocampo troppo compassato .. devono giocare lui o Ederson e uno vicino.. che bel giocatore ilic…
anche oggi si è visto serve un difensore veloce… un centrocampista veloce nel breve eppoi una punta .. che possa giocare centrale e esterno ( Man?)
Musso,Danso, Miranchuk e Lookman.
Con questi quattro avremmo vinto la partita.
Ti sbagli Roncalex, ci sono quelli che scrivono giù dal carro, grande società, migliore campagna acquisti di sempre.....non è vero....la squadra è buona ma attualmente è meno forte della scorsa stagione, non si può arrivare in queste condizioni dopo 2 giornate e da 15 giorni dopo Dublino.....poi stasera sono contento x la prestazione e x i ragazzi dell'under scesi in campo
Partiranno entrambi e scaricheranno la colpa su di loro. Plusvalenza prima di tutto
che prendano il Danso e , a sto punto, io sogno (sperando che si avveri) il Correa dell'atletico
Sarò nostalgico e ha poco senso oramai, ma Mira adesso sarebbe servito come il pane 😭
I ns 10 portano sfiga El bilal, Boga
Non sono incazzato perché ho visto una squadra propositiva e vogliosi.. Mi sono piaciuti anche gli ingressi di tutti i panchinari.. Le solite infilate in difesa hanno deciso la sconfitta.. Con De Roon dietro e Emerson non ai suoi livelli, abbiamo ballato mica male in fase difensiva..
Ederson...
E zaniolo punta invece il massimo :noguardo:
Borriello giri i numeri delle fighe invece che di cadaveri ospedalieri
6 milioni spesi di prestito spesi per questa scommessa quando c'è tutta la squadra da completare .
Figa scecc siamo alla seconda di campionato …
Non sono incazzato perché ho visto una squadra propositiva e vogliosi.. Mi sono piaciuti anche gli ingressi di tutti i panchinari.. Le solite infilate in difesa hanno deciso la sconfitta.. Con De Roon dietro e Emerson non ai suoi livelli, abbiamo ballato mica male in fase difensiva..
dimenticavo: Il clown Milinkovic Savic è atteso al circo Orfei sotto la Mole
Koop è già perso , e comunque non lo vorrei più rivedere con la
npatta maglia . Per Lookman è diverso ma considero già andato anche lui. Settimana caldissima , la prossima
E zaniolo punta invece il massimo :noguardo:
Borriello giri i numeri delle fighe invece che di cadaveri ospedalieri
6 milioni spesi di prestito spesi per questa scommessa quando c'è tutta la squadra da completare .
Zaniolo puó venir buono
il problema é prenderlo per sostituire miranchuk che al momento vale il doppio di lui
Oggi ho letto che era il miglior mercato di sempre .
Giustamente incazzato. E nonostante abbia metà rosa a disposizione, a Torino avrebbe potuto anche portare i suoi ragazzi alla vittoria. Meglio così: forse si capisce il molto che c'è ancora da fare, a partire dalle decisioni da prendere riguardo ai due sventurati.
In ogni caso, a Milano...
Arbitro casalingo.
Sinceramente non penso che la soluzione dei problemi siano l’arrivo di Rui Patrício e Cuadrado o almeno lo spero due ex giocatori non penso possano aiutarci e fare contento il mister poi magari mi sbaglio
Hai fatto male….é stata una bella partita da vedere…
Lasciate lavorare il gasp. I 3 più forti dell’anno scorso sono fuori : look , koop e Scam. Per di più mancano Kola e Scalvini. 5 titolari
E zaniolo punta invece il massimo :noguardo:
Borriello giri i numeri delle fighe invece che di cadaveri ospedalieri
6 milioni spesi di prestito spesi per questa scommessa quando c'è tutta la squadra da completare .