Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Asini asini asini !!!! Come a frosinone la seconda l'anno scorso. Neanche in terza categoria un rigore cosi, Mario osti!!!! Che sia l'ultimo che batte!
La squadra c’è. Ma si difende TROPPO alti. Sembra di vedere la prima Atalanta del 2016. Gira il ***** perdere una partita così perché non meritavamo.
Come dice il titolo partita sfigata, due legni, rigore sbagliato. Meritavamo un punto ma in un campionato ci sono partite cosi. L importante è che abbiamo giocato bene secondo me. E qyando giochi bene alla lunga i punti arrivano. Forza Atalanta
Sconfitta clamorosamente immeritata figlia di due disattenzioni clamorose... Abbiamo sbagliato l'impossibile e giocato abbastanza bene, tolto il risultato vedo segnali positivi...
Ma vogliamo giocare la Champions così??? Con questa difesa?
Partita da mille emozioni, divertente, a me basta questo.
Due anni che torniamo da Torino-granata senza punti, che rabbia !
Partita 100% buttata dalla nostra difesa, atteggiamento bruttissimo da parte loro.
A difese invertite si vinceva 6 - 0
Ma quanti rigori abbiamo sbagliato nella gestione Gasperini? 🤦🏻♂️
30 facili
Dietro balliamo, serve uno forte. Davanti, senza Lookman, manchiamo di velocità.
Partita sfigata, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Buttata, due pali rigore sbagliato arbitro inguardabile
Esatto ma se porca ***** bisogna proprio studiarle di notte eh !! 🤬🤬🤬
Hai piedi educatissimi in campo e fai tirare Mario?
I M B A R A Z Z A N T E
Una partita dove c'è molto da riflettere.
La stagione è lunga, ma così non va bene . A Milano ne prendi 4 in questo modo.
Quasi col rigore ce la vogliono fare pareggiare (Ah il palazzo, gombloddo) ma lo buttiamo nel ***** facendo tirare il povero Mario che probabilmente è l'unico che se la sentiva.
Testa alle prossime
Che bravi i giovani !!!!!
Ma quanti rigori abbiamo sbagliato nella gestione Gasperini? 🤦🏻♂️
Oggi non entrava... Pazienza 😔
Li ha cambiati tutti tranne il peggiore in campo .. Pasalic!
Ci sta perdere a Torino , anche l’anno scorso abbiamo preso una legnata , e qui il commento più tenero era gasperini vattene
Non ci sta per niente, loro infinitamente inferiori e noi ci abbiamo messo tantissimo impegno per perderla
Partita buttata via!!
Mi sono sempre chiesto che problemi hanno i giocatori professionisti a calciare i rigori in mezzo sotto la traversa.
Sì scusa
Confuso con Frosinone
Sconfitta clamorosamente immeritata figlia di due disattenzioni clamorose... Abbiamo sbagliato l'impossibile e giocato abbastanza bene, tolto il risultato vedo segnali positivi...
Ci sta perdere a Torino , anche l’anno scorso abbiamo preso una legnata , e qui il commento più tenero era gasperini vattene
No vinto 0-2
Sì scusa
Completamente ed inopinabilmente trollata da una difesa svogliata e distratta che ci ha praticamente giocato contro.
A difese invertite vincevamo 6 - 0
Solo 7 minuti? Bah...
Che poi ne ha dati di meno in realtà
BUTTATA NEL *****!!!!
Dai ala’ saiocc
Zaniolo un messaggio per la società: di ***** basto io, lasciate pure Cuadrado dov'è. E di punta mai più grazie.
Minuti giocati nel recupero? Forse 2
Va beh ciao
L’abbiamo persa noi. Amen…spero almeno si smetta di parlare di scudetti.
Serve un difensore forte
E vice Retegui
Assulutamente
Concordo. Zaniolo non può fare il 9.
Compri Samardzic a 25 mln e fai tirare Mario...allora te la cerchi
Esatto ma se porca ***** bisogna proprio studiarle di notte eh !! 🤬🤬🤬
Rigore tirato da polli... 🐔
Neanche a impegnarsi si perde una partita cosí...che vergogna
Ma che sfiga stasera
Se tiri un rigore del genere giusto che vai a casa con ZERO
Rigore tirato malissimo
Da queste prestazioni nasce la forza. Bravi
Hai Samardzic..bah
Era destino.... Comunque Pasalic non è uomo da rigori, hai Samardzic, che lo tiri lui !
Compri Samardzic a 25 mln e fai tirare Mario...allora te la cerchi
Ma che sfiga stasera
Chi tira?
In linea con l’anno scorso , anzi a Lecce si era perso
No vinto 0-2
Per me rigore
In linea con l’anno scorso , anzi a Lecce si era perso
Rigore??? Niente anche qua???
Solo 7 minuti? Bah...
lucanember ne abbiamo parlato giusto pomeriggio hai visto? Ti chiedevo in caso di emergenza oltre a Deroon cosa fai? Ecco, adatti Ruggeri... Che situazione... Eppure la priorità è stata prendere Cuadrado...
Negli ultimi 25 minuti ne avremo giocato a dir tanto 5
Tra i falli di mano in area e l'acquisto di un paio di difensore non se ne esce mai
Recupero?? 20 minuti??
Ma che ***** ferma il gioco???
Però anche voi pensare che Rapuano fischi in favore dell'Atalanta dopo Cagliari... Gli stiamo proprio sulle balle a quello...
Dai scecc non è rigore questo...
Assurdo non fischiarlo
Buttare punti con questi....per carità...
Per questo che non possiamo puntare allo scudetto.
Scommetto che a parti Invertite domenica a San Siro lo fischiano subito...accetto scommesse
Sposta la palla che stava controllando per calciare in area...rigore NETTO!
Per me rigore ruota la vita
lucanember ne abbiamo parlato giusto pomeriggio hai visto? Ti chiedevo in caso di emergenza oltre a Deroon cosa fai? Ecco, adatti Ruggeri... Che situazione... Eppure la priorità è stata prendere Cuadrado...
Rigore ?
Sbaglio o c'é una mano?
Buttare punti con questi....per carità...
Assurdo perdere con una squadra cosí inferiore...
Gasp ed i giocatori stanno dando il massimo.....la società dorme.....alla seconda di campionato con 2 difensori
Il problema è che questi corrono ancora tanto
Mossa strana sotto 2-1 togliere l'unica punta vera oltre che giocatore più pericoloso in campo...
in effetti.....
Assurdo perdere con una squadra cosí inferiore...
Eppure....
Eccolo il famoso Borna Sosa 😂
Non abbiamo piu' difensori.
Societa ne serve uno forte
Siamo in Champions su
E alla svelta...
Assurdo perdere con una squadra cosí inferiore...
Non abbiamo piu' difensori.
Societa ne serve uno forte
Siamo in Champions su
E veloce
Non abbiamo piu' difensori.
Societa ne serve uno forte
Siamo in Champions su
Mossa strana sotto 2-1 togliere l'unica punta vera oltre che giocatore più pericoloso in campo...
E 3 mancini davanti
Non e' insultando un altro utente che puoi far valere il tuo punto di vista (peraltro discutibile).
Ed e' un dato di fatto che, considerando un pari numero di partite di Musso (in maggioranza EL) e di Carnesecchi (in maggioranza campionato) Musso ha una media goal subiti piu' bassa, pur avendo dovuto incontrare: Liverpool (2 volte), Sporting Lisbona (4 volte), Marsiglia (2 volte), Leverkusen (1 volta) e Real Madrid (1 volta).
A parte fatto che l'insulto lo vedi solo te, mi danno fastidio queste prese di posizione per simpatie... adesso che ha salvato 3 gol non scrive più nulla?? Fenomeni da tastiera... le.medie gol non hanno nessun valore per giudicare un portiere, così fosse Sebastiano Rossi sarebbe il miglior portiere della storia nel mondo.
Mossa strana sotto 2-1 togliere l'unica punta vera oltre che giocatore più pericoloso in campo...
Ruggeri e Marten braccetti...assurdo
Non e' insultando un altro utente che puoi far valere il tuo punto di vista (peraltro discutibile).
Ed e' un dato di fatto che, considerando un pari numero di partite di Musso (in maggioranza EL) e di Carnesecchi (in maggioranza campionato) Musso ha una media goal subiti piu' bassa, pur avendo dovuto incontrare: Liverpool (2 volte), Sporting Lisbona (4 volte), Marsiglia (2 volte), Leverkusen (1 volta) e Real Madrid (1 volta).
Bravo Frank , grazie
Se spari ******* ti do una mano a migliorare
Rispetta il mio pensiero non chiedo altro. Puoi argomentare se vuoi , non fare il burino che non lo sei
Comunque quella faccia di ***** di arbitro spero di vederla il meno possibile
A quanto ho capito è Hien, che dovrebbe essere la colonna, quello più impresentabile di tutta la difesa in sto periodo...
Musso si faceva infilare sul tiro di Zapata,.non dire ******* per favore
Non e' insultando un altro utente che puoi far valere il tuo punto di vista (peraltro discutibile).
Ed e' un dato di fatto che, considerando un pari numero di partite di Musso (in maggioranza EL) e di Carnesecchi (in maggioranza campionato) Musso ha una media goal subiti piu' bassa, pur avendo dovuto incontrare: Liverpool (2 volte), Sporting Lisbona (4 volte), Marsiglia (2 volte), Leverkusen (1 volta) e Real Madrid (1 volta).
Si ma **********
Non meritiamo di perderla
Sfigaaaaa Teoooo
Come vada la partita scandalosa la società che costringe il mister ai salti mortali 2 difensori di ruolo da 15 giorni e rimane ferma
Oro colato pareggiarla
Serve un difensore forte e vice Retegui.
Danso
Gondou
E poi vediamo se Lookman out
Che stato scecc....ma Adams non potevamo prenderlo noi??una bestia
Anche io sono una bestia se mi lasci sempre libero
Tranquillo con le parole amico
Se spari ******* ti do una mano a migliorare
Dietro siamo leggermente inguardabili
Nota per lo Staff:
Col nuovo formato e' meno facile distinguere i commenti originali e le risposte.
Vero prima si capiva di più….
Allucinante prendere un gol cosi. Difesa horror come nel primo tempo
Serve un difensore forte
E vice Retegui
Assulutamente
Musso si faceva infilare sul tiro di Zapata,.non dire ******* per favore
Tranquillo con le parole amico
Pollastri allo spiedo
Musso non ci lasciare 😭
Musso si faceva infilare sul tiro di Zapata,.non dire ******* per favore
Stra-polli. Sapevamo che erano forti nelle ri-partenze e li lasciamo in superiorità numerica...... Forza che li ri-prendiamo !
Polli. Dai che la riprendiamo
Musso non ci lasciare 😭
🐔🐔
Che stato scecc....ma Adams non potevamo prenderlo noi??una bestia
Ottimo
CDK, quei gol sono da fare. Speriamo che alla terza occasione riesca a buttarla dentro. Ne ha bisogno lui e noi.
Avremmo meritato di più, cmq discreto primo tempo
Gambe ancora un po’ così ma era prevedibile. Loro vanno tanto di 1-2 di prima e questa cosa la soffriamo da sempre perché cerchiamo sistematicamente l’anticipo che, contro gente come Duvan, difficilmente lo vinci anche se sei Hien. La partita è aperta e tutte e 2 le squadre possono vincerla, la sensazione che ho è che la prima che segna la porta a casa.
Uktima cosa, spero che loro calino con il passare dei minuti perché con il Milan si è visto che tolto Duvan loro davanti fanno molta fatica
questa è la prima partita che mi tocca perdere da non so quanto tempo.. soffro ancora di più!!!!!
Arbitraggio vergognoso e scandaloso. Di parte. Certo noi che polli a prendere un gol facendoci saltare così
Non esageriamo. Probabilmente non c'era il giallo a Pasalic, per il resto non mi sembra di aver visto grandi errori e, se non avessimo preso un gol da polli, non se ne parlerebbe neppure.
Ottimo Percassi, ero un suo detrattore, ma in questo calciomercato è l'unico che ha tenuto la schiena dritta. A Firenze hanno ceduto come dei quaquaraquà qualunque. Noi stiamo ancora tenendo il punto. E il punto è che la Juve è una ***** di società, dove vanno calciatori di *****.
L’ammonizione a Pasalic assurda. Brescianini oggi un po’ avulso dal gioco, forse tenterei Samardzic. Ci fosse stato Lookman a sinistra oggi avremmo spaccato.
Polli a prendere quel gol. Prima ci siamo fatti sorprendere dalla battuta rapida della punizione, poi dalla finta du Duvan, Ederson perde l'uomo e buonanotte........ Peccato perché l'avevamo messa sui binari giusti. Buono il pressing, ma poco precisi (a volte troppo frettolosi) i passaggi, quando recuperiamo palla. Speriamo nel secondo tempo. Nell'ultimo quarto d'ora forse si è svegliato CDK, speriamo non si ri-assopisca durante l'intervallo, anche se, effettivamente, risulta molto più efficace quando gioca sulla sinistra.
Caro Percassi,
la situazione è abbastanza semplice: vendi Koop a 60 e predi Edon Zhegrova a 30 che il Lille ha bisogno di soldi. Ci guadagni tu e ci guadagno anche noi!
PS: non chiedo commissioni per la segnalazione!
Comunque dopo un' anno dobbiamo giocare ancora con il povero de Roon in difesa... speriamo che in questa settimana la società ponga rimedio.... fiducia 💪💪💪
Arbitraggio vergognoso e scandaloso. Di parte. Certo noi che polli a prendere un gol facendoci saltare così
Brescianini gà mia tocat o balú
Abbiamo un grande attacante forza raga cerchiamo di essere ottimisti
Comunque a me sto Vanoli non dispiace...
In 35 Min un fallo a favore ....
Vero e ammonito Pasalic per ????
L'ammonizione a hien e quella a pasalic dicono tutto sul livello arbitrale.
Sotto con il secondo tempo e prendiamoci sto tre punti.
Che upgrade con carnesecchi
Cdk è sprecato sulla destra
Comunque l'arbitro è uno squilibrato! !
1-quando capiremo come non farci inculare dal gioco 1-2 delle punte e farci infilare (da 8 anni ormai) vinceremo lo scudetto con 10 GG di anticipo (in Europa solo lo Sporting ci ha provato)
2- portiere svegliaaaa
Giallo???
Dove ***** va Carnesecchi???!!!!
Carnesecchi impazzito
Hien provvidenziale
Passalaaaaaa
Arbitro incompetente.
🖤💙 FORZA BAGAI 🖤💙
:deaflag::deaflag::deaflag:
Semper in tera e sempre a protestare
In 35 Min un fallo a favore ....
Che e' successo?
Ha fatto una della sponda duvan
Che e' successo?
🐔
Uff... primo pollo della stagione
Noooo
Grazie Rapuano
Ma questo é ********** del tutto
Io, veramente, considero entrambi (Musso e Carnesecci) degli ottimi portieri, con caratteristiche diverse.
Musso. dopo l'operazione di "pulizia al gomito" di circa 1 ann fa, era tornato a livelli molto alti. ed era anche migliorato parecchio "di piede" (in EL si era spesso esicito da quasi-libero in molte occasioni).
Sto ragazzo SA colpire di testa 😁🖤💙
Le.maglie dello staff bianche con quella striscia verticale verdina azzurrina sono inguardabili
Sembrano quelle dei fantini del palio di Siena
Rattone gollllll
Gran gol del ratto
reteeeee:goal:
EL TANQUE-GANAAAAAA
⚽️ 32! 🎉
Vai Teooooooo
Le.maglie dello staff bianche con quella striscia verticale verdina azzurrina sono inguardabili
Ci sta fischiando contro ogni respiro!
Che brutta partita finora
Il ******** fischia qualsiasi cosa peró
Auguri!!!!
Nota per lo Staff:
Col nuovo formato e' meno facile distinguere i commenti originali e le risposte.
Ciaooo 😀
1) in questo caso capisco poco l' esternazione del gasp e la necessità di far partire uno dei due portieri. Sei in Champions, è giusto averne due affidabili, soprattutto se a loro la cosa sta bene
2) sono uno dei pochissimi, ma io tra musso e carne avrei tenuto musso
3) che senso ha per lui andare a fare la riserva altrove?
4) che senso ha per noi darlo in prestito con diritto?
Io ho l'impressione che Musso possa in qualche modo venir utilizzato in uno (quasi) scambio con giocatore di ruolo diverso.
L'importante che l' ex di turno in caso di gol esulti, basta buffoni....
Può darsi. Ma i sogni non hanno prezzo... e a volte si avverano persino, almeno in parte.
I "sogni" sono gli intervalli (pause di riposo) delle persone intelligenti.
Egne pö a më
fatti oggi 2 in nord....
10 euro di obolo!
ladèr
:tamariet:
Occhio che loro partiranno a mille!
Forza! 💪
Mi spiace molto per la cessione di Musso che considero un ottimo portiere, e non mi dispiacerebbe l'acquisto di Cuadrato (a parametro zero) convinto che il Gasp sarebbe l'allenatore migliore (a) per portalo ad un livello di forma accettabile (20-25 minuti finali di certe partite) e (b) per togliergli la passione per i "tuffi".
Mi spiace che Musso vada via
Fara ormai pensa solo alla spiaggia bianca di Lido Marini
sensoter..
menodiciotto!!!
🤩🤩🤩🤩
Ma Vanoli è il figlio di Cairo??
:crying:
Oggi va bene anche un punto.(Cit. pre Lecce)
Adoss!
Ho paura che ormai è già là
L'attesa della partita di oggi , fa pari con quella di sentire le dichiarazioni di qualcuno della società, o del mister . Magari riusciamo a capire qualcosa in più . Perché alla fine tutti parlano, ma chi si è espresso meno finora è proprio chi ne ha pieno potere . E sappiamo che lo fanno poco e non a sproposito. Attendo curioso
Ma sì dai sono due che vengonono a completare la rosa delle alternative, non certo a fare i titolari. Non creano ansia al vate e quando serviranno giocheranno. Polemiche inutili e lasciamo fare a chi si è dimostrato il nostro top player. i nostri idoli in mutua hanno fatto peggio...
:deaflag::deaflag::deaflag:FORZA BAGAI!!!!!!!
Spero siano depistaggi
Barzellette che non fanno ridere
Rassegnamoci......non è da Atalanta prendere due svincolati over 33, strana scelta
Buona partita a tutti da Pino il Pube de Oro.
Oggi dura, almeno un gol lo subiremo. Dovremo reagire
a parte la simpatia o meno, Cuadrado non convince perchè l'ultima partita decente non mi ricordo quando la ha giocata. Non si allena con una squadra da fine maggio inizio giugno. Quanto ci vorrà per metterlo in bolla? Poi avrà la voglia di sacrificarsi che richiedono gli allenamenti di Gasp? Sicuramente ne avranno parlato ma già successo in passato (non mi ricordo il nome ma anche lui di solida esperienza e non più giovane, dopo un mese rescisse perchè non ce la faceva.
Skrtl...
Spero siano depistaggi
Barzellette che non fanno ridere
Di quelli che hai nominato tu non ne arriva mezzo mi sa
Può darsi. Ma i sogni non hanno prezzo... e a volte si avverano persino, almeno in parte.
Spiace che se ne vada Musso 😢
Anche a me spiace molto che Musso parta perche' lo considero un ottino portiere.
Esatto
Condivido.
Cuadrado (a parametro zero) e' un ruschio (quasi) zero che, peraltro, negli ultimi minuti di certe partite, potrebbe anche risultare utile.
Cira i suoi "tuffi" (alla Chiesa/Immobile) io penso che, con il Gasp, ci pensera' due volte prima di farli .....
Io sarei pertanto favorevole all'acquisto di Cuadrado a parametro zero .
Niente Trippier, allora. L'avrei preferito.
Di quelli che hai nominato tu non ne arriva mezzo mi sa
Ho sempre sperato che la diatriba portieri fosse risolta con la cessione di Musso tuttavia, non avrei mai ipotizzato che al suo posto potesse arrivare Rui Patricio. Da atalantino che vive a Roma, seguo le vicende della squadra locale e questo portiere viene da due anni di "papere" inguardabili. Appena Mourino è stato mandato via, De Rossi lo ha panchinato (e scoperto anche un buon portiere come Svilar). Pessimo acquisto.
Su Cuadrado, premesso che è insopportabile, credo che verrà a fare l'alternativa come esterno alto e non vice Bellanova/Zappacosta. Evidentemente Gasp desidera esperienza in ambito tuffi.
La differenza è che koop ha mostrato il suo lato peggiore ora, non lo scorso anno. Di cuadrado invece si sa già tutto da decenni.
E poi che vuol dire fare i tifosi? Applaudire la squadra, a prescindere dai giocatori che ha, e non mi riferisco a forza e bravura, ma stile, onestà, lealtà? Ammirare i dirigenti?
Vuol dire che fischiare un giocatore che indossa la nostra maglia è una cosa infantile e altamente controproducente .
poi fate come volete, ghe mancheress
Su Sky dicono: Nico colpo migliore in serie A, diventerà il secondo quando come succederà prenderanno Goob
Speriamo di non venderglielo proprio per zittire tutti questi giornalai juventini
Ho paura che ormai è già là
Anche Zaniolo è segnato in panchina due volte...
corretto grazie
Cuadrado le visite le ha già fatte, secondo Romano.
Niente Trippier, allora. L'avrei preferito.
Cuadrado le visite le ha già fatte, secondo Romano.
Tu l'avresti comperato koop lo scorso anno? E oggi invece lo compreresti?
Ecco la differenza: accettare che tra le tue fila ci sia anche un "buffone", come lo chiami tu, perché gli eventi ti hanno aperto gli occhi, e invece voler acquistare qualcuno che si sa da una vita essere un "buffone".
Altrimenti tutto è permesso, e atalanta e juventus diventano la stessa cosa.
Danso saluta per la terza volta la curva....com'è che fate ocio scecc.....😁....per me rimane al Lens
È da quando gioca nel Lens che saluta la curva...😁😁😁
Perfetto il cambio portiere e basta così che sotaonoter non l'ha azzeccata e siamo apposto anche a livello scaramantico 😁
E se Musso fosse in permuta con qualche attaccante dell'Atletico? Correa, per esempio, come dice Crazy.
E se invece di Quadrado arrivasse il trentatreenne Trippier, come dicono in Albione?
E se, venduti Koop e Look, arrivassero Veerman, Gertrude e lo "scarsone" islandese o il prospetto "austriaco"?
Gustavsson, come sempre, le tue considerazioni sono molto interessanti, e pertinenti,
Anche Zaniolo è segnato in panchina due volte...
Ottimo avere ederson sia in campo che in panca. Cosi' quando e' stanco entra il clone.
Ottimo anche due Zaniolo in panca, nel caso uno nn avesse recuperato appieno
1) in questo caso capisco poco l' esternazione del gasp e la necessità di far partire uno dei due portieri. Sei in Champions, è giusto averne due affidabili, soprattutto se a loro la cosa sta bene
2) sono uno dei pochissimi, ma io tra musso e carne avrei tenuto musso
3) che senso ha per lui andare a fare la riserva altrove?
4) che senso ha per noi darlo in prestito con diritto?
1 - come fai ad essere così sicuro che a entrambi vada bene, hai parlato direttamente con gli interessati o la società?
2-anch'io avrei tenuto Musso, ma io non decido nulla per fortuna, altrimenti l'Abc sarebbe a gambe in aria
3- che senso ha per Musso fare la riserva qui?
4- l'operazione può diventare obbligo al compimento di alcuni obbiettivi ( non so quali)
5- Musso si è per caso opposto al trasferimento?
L’e’ riat ol Cuadrado 🤷🏻♂️
Penso che siamo tutti d'accordo che Cuadrado sia un giocatore insopportabile, ottimo per il programma di tuffi alle Olimpiadi, ma come qualità tecnica potrebbe tranquillamente essere uno dei migliori della squadra. Prenderlo a zero lo trovo un ottimo affare per costo qualità, ci tapperemo il naso ma se fisicamente sarà pronto credo sia un valore aggiunto, soprattutto in quei finali dove le gambe tremano e la palla non va spazzata.
Ah perché Koop lo era? Eppure sono pronto a scommettere che lo applaudivi fino a ieri.
se noi tifosi ci limitassimo a fare i tifosi, sarebbe già un passo avanti…
La differenza è che koop ha mostrato il suo lato peggiore ora, non lo scorso anno. Di cuadrado invece si sa già tutto da decenni.
E poi che vuol dire fare i tifosi? Applaudire la squadra, a prescindere dai giocatori che ha, e non mi riferisco a forza e bravura, ma stile, onestà, lealtà? Ammirare i dirigenti?
Su Sky dicono: Nico colpo migliore in serie A, diventerà il secondo quando come succederà prenderanno Goob
Speriamo di non venderglielo proprio per zittire tutti questi giornalai juventini
RETEGOALLLLLLLLL
...un pò troppa fantasia...
Sogno, sì. Fantasia mica neanche troppa...
Quace ciciarú.......
Qui Torino, settore ospiti ormai al collasso, saluta Carnesecchi,sale la tensione.....e Musso ha appena dato l'addio alla Curva!!!
Tripletta di Madueke nel frattempo, ho come l’impressione che al Chelsea non siano così bigoli da venderlo
Beh il Chelsea ne ha cmq una quindicina/ventina che rimarranno fuori rosa... Per me è canale da tenere d'occhio, hanno una quantità di ottimi giocatori incredibile, soprattutto dalla metà campo in su...
Ma il Donnarumma in panca nel Torino sarebbe lo stesso che faceva il terzo al Milan?
Fratello dell'altro.
E se Musso fosse in permuta con qualche attaccante dell'Atletico? Correa, per esempio, come dice Crazy.
E se invece di Quadrado arrivasse il trentatreenne Trippier, come dicono in Albione?
E se, venduti Koop e Look, arrivassero Veerman, Gertrude e lo "scarsone" islandese o il prospetto "austriaco"?
...un pò troppa fantasia...
Ah perché Koop lo era? Eppure sono pronto a scommettere che lo applaudivi fino a ieri.
se noi tifosi ci limitassimo a fare i tifosi, sarebbe già un passo avanti…
premesso che da come hai scritto sembra che tu voglia farmi la morale... a me, sull'Atalanta... caschi male. Detto questo, "fino a ieri" non mi risulta che Koopmeiners si sia mai comportato in maniera antisportiva, cosa per cui é invece famoso Cuadrado. E, da tifoso dell'Atalanta, mi sento in diritto di potermi esprimere nei confronti di chi indossa la mia Maglia. Spero con questo che ne Cuadrado ne Koopmeiners non la indossino.
Mi fido della dirigenza e del Mister.
Per il portiere la strada Gasp la indicata chiaramente: si sceglie un titolare e lui gioca il 99% delle volte. Se arriva Rui Patricio è quindi per fare da "spalla" a un Carnesecchi che sarà titolarissimo. Cuadrado non mi piace ma se sta bene è un buonissimo elemento, specie considerando che sarà la quinta scelta... Darà esperienza.
Vedremo se è vero che arriveranno non uno (il difensore è una priorità), non due (l'attaccante occorre, specie il vice-Retegui) ma tre acquisti.
Mi aspettavo i botti nella settimana in arrivo ma 5 nuovi acquisti sono tanti!
a parte la simpatia o meno, Cuadrado non convince perchè l'ultima partita decente non mi ricordo quando la ha giocata. Non si allena con una squadra da fine maggio inizio giugno. Quanto ci vorrà per metterlo in bolla? Poi avrà la voglia di sacrificarsi che richiedono gli allenamenti di Gasp? Sicuramente ne avranno parlato ma già successo in passato (non mi ricordo il nome ma anche lui di solida esperienza e non più giovane, dopo un mese rescisse perchè non ce la faceva.
Hien Lionel Richie..😊
No dai Quadrado noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Penso che il sogno di ogni tifoso sia quello di essere orgoglioso della sua squadra. Almeno così è per me.
Ma cuadrado... cuadrado mi farebbe provare vergogna... l'Atalanta sta perdendo la sua identità, e io non voglio perdere la mia.
Forza ragazzi, cancelliamo il ricordo di una delle peggiori partite dello scorso anno
Ottimo avere ederson sia in campo che in panca. Cosi' quando e' stanco entra il clone.
Correggiamo, la fretta, grazie
Ma il Donnarumma in panca nel Torino sarebbe lo stesso che faceva il terzo al Milan?
1) in questo caso capisco poco l' esternazione del gasp e la necessità di far partire uno dei due portieri. Sei in Champions, è giusto averne due affidabili, soprattutto se a loro la cosa sta bene
2) sono uno dei pochissimi, ma io tra musso e carne avrei tenuto musso
3) che senso ha per lui andare a fare la riserva altrove?
4) che senso ha per noi darlo in prestito con diritto?
Ormai sei omologato.....
La minoranza ti rifiuta
Fara ormai pensa solo alla spiaggia bianca di Lido Marini
Sama per me entra per CDK
Può essere cdk non ha fatto granché a lecce
Ragazzi, 3 punti per continuare a sognare !:brao:
Ottimo avere ederson sia in campo che in panca. Cosi' quando e' stanco entra il clone.
E se Musso fosse in permuta con qualche attaccante dell'Atletico? Correa, per esempio, come dice Crazy.
E se invece di Quadrado arrivasse il trentatreenne Trippier, come dicono in Albione?
E se, venduti Koop e Look, arrivassero Veerman, Gertrude e lo "scarsone" islandese o il prospetto "austriaco"?
che bel sogno sarebbe
Il quinto esterno serviva davvero? Gasp a parte in attacco ha sempre voluto la rosa corta
Un altro centrocampista perché mai dovrebbe arrivare?
Difensore e attaccante (forte) al posto di Touré e siamo finalmente apposto. Fino a due settimane il mercato era gravemente incompleto, ora ci stiamo pian piano sistemando. Meglio tardi che mai
Perché Sulemana è Godfrey sono già out.
Credo che sarebbe utile sapere le disponibilità settore x settore a scalare senza entrare nel sito per acquistare
fra posti UEFA che tosao la rinascimento e conseguente possible migrazione verso altri lidi (ammesso che ci siamo i posti) vedo dura provare, solo pochi e fortunati non possessori di abbonamento campionato riusciranno a prenderlo.
Ed i prezzi per i biglietti saranno non proprio popolari. Faccio esempio.
Quota per partita in nord
circa 29 per gli abbonati
circa 38 per i non abbonati che fanno abbonamento CL
Il biglietto sarà prossimo ai 50€, non proprio da settore popolare
Sama per me entra per CDK
Forza Dea!
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.
Ok lo metterà dentro nel secondo tempo.
la Franca dal brasile si sente offesa.... :)
Boh il post del saluto è sotto: legati alla poppa che hai fatto fuori tutto il prosecco.
Io li l’ho scritto
E se Musso fosse in permuta con qualche attaccante dell'Atletico? Correa, per esempio, come dice Crazy.
E se invece di Quadrado arrivasse il trentatreenne Trippier, come dicono in Albione?
E se, venduti Koop e Look, arrivassero Veerman, Gertrude e lo "scarsone" islandese o il prospetto "austriaco"?
Stessa di lecce con cambio portiere
voci di corridoio lo vogliono qui come portafortuna... dove va vincono lo scudetto anche se non gioca :) :)
De Paola è un po' che lo avevamo preso.... adesso fa il commentatore da Tele Erica:laughing:
Si da parecchio tempo, lo vedevo anche a Seila ** .
Comunque la ghegna da Atalanta c'e' la dai..............:laughing:
Carnesecchi
Djim hien deroon
Zappa brescianini ederson ruggeri
Cdk sama retegui
Gioca la stessa di lecce tranne per musso
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.
Se il Napoli prende McTominay compie un grande acquisto, ottimo giocatore....tra lui, Lukaku e Buongiorno spenderebbero 100 milioni senza aver venduto Osimhen
Se l'atalanta avesse speso in quel modo 100 M non sarei per nulla felice...
Qualcuno mi saprebbe dire quanti saranno gli abbonamenti totali disponibili tra prelazione abbonati e vendita libera? Così da farmi un’idea se sarà possibile provarci con la vendita libera.. grazie!
Mercoledì ore 10 lo saprai
Pórtighèl lá zóbèt
ma perche Rossi non sarebbe il 2 ??
Forse Musso all Atletico ( mi dispiace per Musso), primo portiere Carnesecchi e 2 Rui Patricio e Rossi ancora 3??
Cuadrado non saprei, non so come sta fisicamente....
Quindi il Papu è un nemico, mentre Cuadrado è un buon amico.
Pasalic?
Cuadrado non mi fa' impazzire, ma serve anche gente così, esperta e un po' fdp, dopo i vari Reca, de Paola, Soppy e compagnia cantante, può starci anche lui, su R.P. seguite alla lettera le indicazioni del Gasp mi sembra...
De Paola è un po' che lo avevamo preso.... adesso fa il commentatore da Tele Erica:laughing:
Concordo per Rui Patricio può fare benissimo il 12°, Cuadrado non mi convince ma se diventerà un giocatore dell' Atalanta avrà il mio sostegno.
Carnesecchi
Djim hien deroon
Zappa brescianini ederson ruggeri
Cdk sama retegui
Pasalic?
Ogni saluto e’ una scoreggia
Boh il post del saluto è sotto: legati alla poppa che hai fatto fuori tutto il prosecco.
Se il Napoli prende McTominay compie un grande acquisto, ottimo giocatore....tra lui, Lukaku e Buongiorno spenderebbero 100 milioni senza aver venduto Osimhen
E senza champions
Ho solo un pensierino che mi tormenta :
Ma se i carcerati gira gira e alla fine non se lo pigliano per la società può essere un problema economico che blocca gli ultimi ritocchi
Per me no! I Percassi non fanno acquisti senza avere già incassato! Quindi tutta la campagna acquisti è fatta indipendentemente dal goob e anzi, mi pare che la strategia fosse quella di confermarlo
Guarda che Motta è molto bravo.... quando si vocifera 2 o 3 anni fa' di un possibile divorzio da Gasp ( meno male che non è avvenuto) io come sostituto, Motta era in cima alle mie preferenze.
Anche per me insopportabile
No dai Quadrado noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho solo un pensierino che mi tormenta :
Ma se i carcerati gira gira e alla fine non se lo pigliano per la società può essere un problema economico che blocca gli ultimi ritocchi
E chi avresti preso al posto di Musso?
Qualcuno mi saprebbe dire quanti saranno gli abbonamenti totali disponibili tra prelazione abbonati e vendita libera? Così da farmi un’idea se sarà possibile provarci con la vendita libera.. grazie!
Io sono un tantinello preoccupato :fear:
pensavo di avere qualche bel colpo già in casa , se poi i botti li hanno tenuti per il rush finale di mercato ok , ma non ci credo molto .
:saluta:
:brao:
Il quinto esterno serviva davvero? Gasp a parte in attacco ha sempre voluto la rosa corta
Un altro centrocampista perché mai dovrebbe arrivare?
Difensore e attaccante (forte) al posto di Touré e siamo finalmente apposto. Fino a due settimane il mercato era gravemente incompleto, ora ci stiamo pian piano sistemando. Meglio tardi che mai
Carnesecchi
Djim hien deroon
Zappa brescianini ederson ruggeri
Cdk sama retegui
Ogni saluto e’ una scoreggia
Me la ricordo bene quella partita, finì uno a uno , segnò Scarpa per il Modena e pareggiò Mutti su rigore al 90esimo, era l'82 anno della serie C
presente ricordo bene
Carnesecchi
Djim hien deroon
Zappa brescianini ederson ruggeri
Cdk sama retegui
ricordo un Atalanta-Modena fine anni 70 inizio 80 ( a so ecc) , in curva girava una simil cassa da morto con i colori del Modena. Stavamo perdendo, arrivo' in area il Giorgio e si procurò un rigore con un tuffo degno di Claus Di Biasi
Giorgio nell'anno del ritorno in serie A con Sonetti alla terza giornata in un Atalanta Roma 0-0 nel secondo tempo fece un carpiato in area pazzesco....prima di cadere aveva le braccia alzate urlando....grande Magno
Mi fido della dirigenza e del Mister.
Per il portiere la strada Gasp la indicata chiaramente: si sceglie un titolare e lui gioca il 99% delle volte. Se arriva Rui Patricio è quindi per fare da "spalla" a un Carnesecchi che sarà titolarissimo. Cuadrado non mi piace ma se sta bene è un buonissimo elemento, specie considerando che sarà la quinta scelta... Darà esperienza.
Vedremo se è vero che arriveranno non uno (il difensore è una priorità), non due (l'attaccante occorre, specie il vice-Retegui) ma tre acquisti.
Mi aspettavo i botti nella settimana in arrivo ma 5 nuovi acquisti sono tanti!
*l'ha indicata
Mi fido della dirigenza e del Mister.
Per il portiere la strada Gasp la indicata chiaramente: si sceglie un titolare e lui gioca il 99% delle volte. Se arriva Rui Patricio è quindi per fare da "spalla" a un Carnesecchi che sarà titolarissimo. Cuadrado non mi piace ma se sta bene è un buonissimo elemento, specie considerando che sarà la quinta scelta... Darà esperienza.
Vedremo se è vero che arriveranno non uno (il difensore è una priorità), non due (l'attaccante occorre, specie il vice-Retegui) ma tre acquisti.
Mi aspettavo i botti nella settimana in arrivo ma 5 nuovi acquisti sono tanti!
Danso saluta per la terza volta la curva....com'è che fate ocio scecc.....😁....per me rimane al Lens
Forse è il suo elegantissimo gesto di ammutinamento. Detto come battuta dolce-amara per chi gli ammutinati li ha in casa davvero.
Credo che sarebbe utile sapere le disponibilità settore x settore a scalare senza entrare nel sito per acquistare
Hai un tuo inviato li ? :laughing:
Danso saluta per la terza volta la curva....com'è che fate ocio scecc.....😁....per me rimane al Lens
ocio ocio che a forsa de paga' de bif an resta in boleta tocc:laughing:
A mio parere stavamo facendo un discreto mercato, ma con questi due acquisti, anche se non hanno il ruolo di titolari, la mia valutazione passa da discreto a buono
Forse è per fargli capire meglio come gira e chi comanda
Prestito con obbligo di riscatto si dice
Sai a che condizioni l'obbligo??
Concordo e condivido
ricordo un Atalanta-Modena fine anni 70 inizio 80 ( a so ecc) , in curva girava una simil cassa da morto con i colori del Modena. Stavamo perdendo, arrivo' in area il Giorgio e si procurò un rigore con un tuffo degno di Claus Di Biasi
Me la ricordo bene quella partita, finì uno a uno , segnò Scarpa per il Modena e pareggiò Mutti su rigore al 90esimo, era l'82 anno della serie C
Se non arriva Quadrado, non lo escluderei affatto. Non è detto che Trippier non fosse in realtà la prima scelta (dopo la barista brasiliana, ovviamente).
Premesso che ho fiducia nella società e nel mister.
Una sola cosa non capisco: che senso ha musso a Madrid in prestito?
A chi giova?
Al calciatore no perché comunque farà il dodicesimo
Alla società no perché comunque monetizzi poco e il prossimo anno va a scadenza
Boh
prima di mandarlo comunque rinnova
Danso saluta per la terza volta la curva....com'è che fate ocio scecc.....😁....per me rimane al Lens
Quindi la settimana prossima facciamo becao un centro , e forse uno avanti
Si ma uno con la classe del Chiarensa tel troett pio'
ricordo un Atalanta-Modena fine anni 70 inizio 80 ( a so ecc) , in curva girava una simil cassa da morto con i colori del Modena. Stavamo perdendo, arrivo' in area il Giorgio e si procurò un rigore con un tuffo degno di Claus Di Biasi
Cuadrado non mi fa' impazzire, ma serve anche gente così, esperta e un po' fdp, dopo i vari Reca, de Paola, Soppy e compagnia cantante, può starci anche lui, su R.P. seguite alla lettera le indicazioni del Gasp mi sembra...
Ormai sei omologato.....
La minoranza ti rifiuta
Il più "bravo" era Incocciati.
Se il Napoli prende McTominay compie un grande acquisto, ottimo giocatore....tra lui, Lukaku e Buongiorno spenderebbero 100 milioni senza aver venduto Osimhen
Per competenza entrano nel bilancio attuale. Atalanta non ha un problema di cassa, cosa che consente nuovi acquisti senza problemi, indipendentemente dalla rateizzazione del credito.
anche a me non piace come atteggiamento ma sono certo che da noi imparerà ad essere da Atalanta se vuole giocare. Ci pensa il Mr. a sistemaro
Accordo tra i club
Se arriva Cuadrado bisognerà calcolare l'area???....lato x lato??? Pensiamo al toro come se fossimo alla corrida.... fiducia a mille nel mister....ed alla società....forza vecchio cuore nerazzurro.... PS ...a memoria da vecchio tifoso...col toro sempre un sacco di casini....
Quindi hai tirato matto il nano giontolo per darti un regalino da 60-M... potresti riaprire la campagna abbonamenti per 5k people, pls
Non capisco l'esigenza di "garantire la titolarità a Carnesecchi" .
Un 2000 su cui puntare in maniera decisa e definitiva
Tripletta di Madueke nel frattempo, ho come l’impressione che al Chelsea non siano così bigoli da venderlo
Cuadrado uno dei più ******** degli ultimi 15 anni....spero di non vederlo mai in campo .
Ah perché Koop lo era? Eppure sono pronto a scommettere che lo applaudivi fino a ieri.
se noi tifosi ci limitassimo a fare i tifosi, sarebbe già un passo avanti…
Chapeau!
Non capisco l'esigenza di "garantire la titolarità a Carnesecchi" .
No, la memoria ce l'ho buona!
Prestito con obbligo di riscatto si dice
Premesso che ho fiducia nella società e nel mister.
Una sola cosa non capisco: che senso ha musso a Madrid in prestito?
A chi giova?
Al calciatore no perché comunque farà il dodicesimo
Alla società no perché comunque monetizzi poco e il prossimo anno va a scadenza
Boh
Prestito con obbligo di riscatto si dice
Premesso che ho fiducia nella società e nel mister.
Una sola cosa non capisco: che senso ha musso a Madrid in prestito?
A chi giova?
Al calciatore no perché comunque farà il dodicesimo
Alla società no perché comunque monetizzi poco e il prossimo anno va a scadenza
Boh
Un conto è fare i secondo a Carnesecchi, uno è farlo ad Oblak
Cuadrado = Scudetto..
Vero! Anche Vernacchia. Se non ricordo male giocò anche nel Toro.:brinda2:
Sempre Di Marzio dice che abbiamo aperto alla cessione dello stressato e che non esclude che facciamo un giocatore per ruolo dopo Rui Patricio e Cuadrado
Non capisco l'esigenza di "garantire la titolarità a Carnesecchi" .
Premesso che ho fiducia nella società e nel mister.
Una sola cosa non capisco: che senso ha musso a Madrid in prestito?
A chi giova?
Al calciatore no perché comunque farà il dodicesimo
Alla società no perché comunque monetizzi poco e il prossimo anno va a scadenza
Boh
Io sono un tantinello preoccupato :fear:
pensavo di avere qualche bel colpo già in casa , se poi i botti li hanno tenuti per il rush finale di mercato ok , ma non ci credo molto .
:saluta: