Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ciao Musa :laughing: aspetta che si vada a regime !!
Io sono un tantinello preoccupato :fear:
pensavo di avere qualche bel colpo già in casa , se poi i botti li hanno tenuti per il rush finale di mercato ok , ma non ci credo molto .
:saluta:
Ciao Sudato..il problema è che al Chelsea sono in 45 ed è un cantiere nel quale Maresca sembra veramente capirci poco..probabilmente li sta ruotando per trovare la quadra ,ma dubito che questo se lo lascino scappare..sarebbero folli
ma non hanno le liste li?
Ma veramente noi siamo una squadra onesto non abbiamo la maglia bianco nera
A me frega un ***** di tutti ,solo una cosa deve essere certa mai,mai Koop al,a juve
Concordo sarebbe la cigliegiona di uno splendido mercato
Si vabbè ma se Musso lo cediamo in prestito che senso ha? Va a Madrid a fare il secondo e poi l'anno ce lo rimandano indietro! A sto punto non poteva stare qua?? Boh!
funghi zero... ma zero, gnà i macc
Confermo, qualcosina ma brutti al Tonale e Vermiglio, solitamente però quando buttano bene li a quote normali ci vuole ancora una settimana. Io sono tranquillo, settembre, ottobre e novembre qui è il max e quest'anno ho 9 settimane di ferie in esubero che farò e mi rifarò dei 2 mesi persi la stagione scorsa per infarto.
Prima volta da 15 anni a questa parte senza almeno una sfungata decente a sto punto della stagione,alla faccia delle pioggia!!:nonso:
Vero è una strategia dei gobbi ******** le studiano tutte malefici
Cuadrado lo metto sul podio dei giocatori più antisportivi, assieme a Immobile e Chiesa. Lo fischierò ad ogni suo ingresso in campo fintanto che mi farà ricredere. Fino ad allora per me non è degno della nostra maglia. Prima Uomini poi Campioni.
Bene così .....e non è finita.
scamacca /retegui
koopmeiners/ samardzic brescianini
miranchuk/ zaniolo
holm/ bellanova
hateboer/ cuadrado
musso/ rui patricio
scalvini / godfrey
ad ora non vedo sto grande miglioramento, anzi ...........
Prima di tutto non è finita. Inoltre Scamacca e Scalvini sono out per infortunio…è sfortuna. Con Zaniolo e Bellanova si spera in miglioramento (si vedrà…). E manca ancora una settimana…
Pure io lo odio non lo sopporto spero stia a casa sua
Due giocatori che porteranno esperienza per la Champions e i tanti impegni. Cuadrado lo scorso hanno ha avuto problemi fisici e una super concorrenza all'Inter, ma ha sempre giocato bene e una stagione o due per allungare la rosa può farle. Rui Patricio è un ottimo secondo portiere, se l'obiettivo è quello di lanciare in orbita Carnesecchi la soluzione mi piace. Entrambi hanno esperienza da vendere, secondo me la rosa ne uscirà irrobustita.
Anch'io non capisco ma
ohhhhh dai adesso un po’ di fiato alle trombe, su
dai dai, non facciamo i timidi. Io farei un bello sciopero del tifo tra 2 settimane, ma come si permettono a prendere sti due qua per fare le RISERVE (uno, addirittura, la riserva della riserva).
E il difensore dov’è? Vergonjia
Ma quel Maduekè che qualcuno spacciava per fuori rosa è lo stesso che sta arando la fascia destra in Wolv-Chelsea?
e tripletta…
"Non è nemmeno paragonabile a un buon portiere come Musso“.
Non sono d'accordo, la carriera di rui patricio parla da sola: non è oblak o Buffon ma è sempre stato un buonissimo portiere, al pari di musso se non un po' meglio. Poi a roma si è fatto una brutta fama per 3 o 4 papere, i rui pasticcio e altre ca**ate da social network. Per venire a fare il dodicesimo è lasciare tranquillo carnesecchi va molto più che bene.
Io parlo di Rui Patricio attuale e del Musso attuale, mica del Rui Patricio di anni fa. In questo momento i due non sono neanche paragonabili, Rui Patricio negli ultimi 2 anni ha fatto male a Roma.
Dice anche che koop esce. Con questi soldi mi aspetto colpi veramente importanti dietro e in mezzo.
Questi soldi dilazionati in 4 anni?
L'obiettivo è garantire la titolarità a Carnesecchi ergo ci sta puntare su uno così. Esperto, come titolare non lo definirei ora affidabile, ormai a fine carriera, ma è uno serio, anche dopo che lo hanno panchinato da Svilar non ha fatto problemi, anzi si è sempre messo a disposizione per aiutarlo. Non è nemmeno paragonabile a un buon portiere come Musso, ma evidentemente cercavano un profilo differente per eliminare problema alternanza.
"Non è nemmeno paragonabile a un buon portiere come Musso“.
Non sono d'accordo, la carriera di rui patricio parla da sola: non è oblak o Buffon ma è sempre stato un buonissimo portiere, al pari di musso se non un po' meglio. Poi a roma si è fatto una brutta fama per 3 o 4 papere, i rui pasticcio e altre ca**ate da social network. Per venire a fare il dodicesimo è lasciare tranquillo carnesecchi va molto più che bene.
attenzione a usare il "tutti" majestatis...
c'era e c'è chi la pensa diversamente.
meglio un "quasi tutti"
Ok ...la maggioranza :brao:
adopo/ sulemana
con fuori lookman e toure pagato 30 milioni .
Ciao Musa :laughing: aspetta che si vada a regime !!
Visto che sembrano ormai finiti i soldi del budget mercato... Ma un Hermoso a parametro zero? Altri difensori svincolati pronti ce ne sono ancora in giro?
Ma neanche per scherzo!!!
Gioco in 10 piuttosto di un personaggio del genere
Ma veramente hai ragione per carità
Penso anch'io che il "mercato" quest'anno possa diventare il migliore di sempre.
Gia' lo pensavo per quello dell'anno scorso .... e, quest'anno, le prospettive potrebbero essere anche superiori.
:sgrat:
Ma quel Maduekè che qualcuno spacciava per fuori rosa è lo stesso che sta arando la fascia destra in Wolv-Chelsea?
Doppietta
Lo scorso anno quando in campionato Carnesecchi divenne titolare, eravamo tutti d'accordo che era il portiere del futuro (comandava la difesa, caricava i compagni, fortissimo in porta). Musso divenuto portiere di coppa per dargli la vetrina internazionale per il mercato.
Era già tutto stabilito lo scorso anno che avrebbero puntato su Marco.
Non mi sembra una soluzione così sconvolgente. Ora abbiamo come riserva un secondo d'esperienza che aiuterà Carnesecchi ad aumentare la sua esperienza internazionale
attenzione a usare il "tutti" majestatis...
c'era e c'è chi la pensa diversamente.
meglio un "quasi tutti"
Io mi ricordo di un nostro giocatore che si tuffava spesso appena entrava in area...MAGNOCAVALLO
verooo anch'io :brao:
Non capisco sti problemi per il secondo portiere, il colombiano invece non mi fa impazzire ma immagino per lui un ruolo marginale ed un contratto gran parte basato sul rendimento, se servirà a poco una stagione e via.
concordo ciao Oiggaiv :brao:
visto che uno dei 2 ex non è convocato x paturnie da età della pietra, spero che segni zappacosta (con tanto di esultanza)
Non capisco sti problemi per il secondo portiere, il colombiano invece non mi fa impazzire ma immagino per lui un ruolo marginale ed un contratto gran parte basato sul rendimento, se servirà a poco una stagione e via.
Se non vendono Koop il primo settembre vado in Porta Nuova con il bandierone
Io mi divertirei a perculare tutti i gobbi che incontro, dato che sono mesi che mi dicono che Koop va da loro.
Lo scorso anno quando in campionato Carnesecchi divenne titolare, eravamo tutti d'accordo che era il portiere del futuro (comandava la difesa, caricava i compagni, fortissimo in porta). Musso divenuto portiere di coppa per dargli la vetrina internazionale per il mercato.
Era già tutto stabilito lo scorso anno che avrebbero puntato su Marco.
Non mi sembra una soluzione così sconvolgente. Ora abbiamo come riserva un secondo d'esperienza che aiuterà Carnesecchi ad aumentare la sua esperienza internazionale
A proposito di "tuffatori", qualcuno di voi è abbastanza "cresciuto " da ricordarsi Macciò?
A me frega un ***** di tutti ,solo una cosa deve essere certa mai,mai Koop al,a juve
Grande Boh, MOLA MIA !!!:deaflag:
Io non dico nulla al momento, pero' segnatevelo : stiamo facendo la miglior campagna acquisti in assoluto, spaccheremo le chiappe a tutti.
Giu' il cappello alla societa' ( non sono filo aziendalista, ma i meriti vanno dati eccome )
La societa' ha voluto fortemente intrattenere tutti, dimostrazione di voler puntare in alto, ha venduto tutti gli esuberi in maniera impeccabile, traendo il massimo:brao:
Penso anch'io che il "mercato" quest'anno possa diventare il migliore di sempre.
Gia' lo pensavo per quello dell'anno scorso .... e, quest'anno, le prospettive potrebbero essere anche superiori.
Rui Pastissio 🤭
Buon compleanno Luca e tanti complimenti per come stai gestendo l"Atalanta :deaflag: :like:
A proposito di "tuffatori", qualcuno di voi è abbastanza "cresciuto " da ricordarsi Macciò?
Io mi ricordo di un nostro giocatore che si tuffava spesso appena entrava in area...MAGNOCAVALLO
Dice anche che koop esce. Con questi soldi mi aspetto colpi veramente importanti dietro e in mezzo.
io 1100 il deserto
Lo so, sali senza pretese e cerca versanti a nord 😉
Se vanno bene al Gasp a me vanno bene certe critiche proprio non le capisco .
scamacca /retegui
koopmeiners/ samardzic brescianini
miranchuk/ zaniolo
holm/ bellanova
hateboer/ cuadrado
musso/ rui patricio
scalvini / godfrey
ad ora non vedo sto grande miglioramento, anzi ...........
adopo/ sulemana
con fuori lookman e toure pagato 30 milioni .
Anche se non mi fanno impazzire sia rui patrizio che cuadrado ben vengano
Ma Attila Szalai nazionale ungherese ora in Bundesliga non potrebbe essere la soluzione come difensore centrale.
Assolutamente no. Già che si chiama Attila, è tutto un programma. Ci manca solo chi sparge sale sul terreno. Vogliamo o non vogliamo vincere il premio per il miglior terreno di gioco?
A parte gli scherzi non lo conosco, volevo fare la battuta.
Devono farlo reintegrare con calma, sta fuori 3 partite, riprende la giusta condizione mentale e poi sarà a servizio della squadra
Non so, io temo sempre che ci sia altro che bolle in pentola.
1800 di altitudine
io 1100 il deserto
Il campo ed il tempo saranno i soli giudici, ma il ragazzo conosce molto bene il calcio. Poi deve saperlo trasmettere e rendersi credibile. Ma ne sa
Che ne sappia di calcio, sono d' accordo
Appena leggo cuadrato.......vomito
non voglio avere in squadra cascatori,buffoni e saltimbanco
Scusami ma almeno uno di buffone ce l’hai già in squadra ed è uscito allo scoperto da tre settimane purtroppo e forse non è nemmeno l’unico visti gli ultimi 10 giorni..Secondo me prenderà il posto di Zappacosta a destra che verrà dirottato a sx come alternativa a Ruggeri visto che a quanto pare il mister non stravede per Bakker..E poi darebbe esperienza ed anche un po’ di stronzaggine alla squadra che in certi momenti serve..Anche a me non è mai stato simpatico ma ripeto,dopo quanto successo e se mi fa vincere, lo accetto e lo sostengo finché indossa la nostra maglia
Bah carnesecchi, rispetto a musso, ci ha salvato il culo una marea di volte la scorsa stagione. Riducendo di molto gli errori nella seconda parte di stagione rispetto alla prima. Secondo me avere carnesecchi come titolare fisso è un upgrade.
Forse ti sei dimenticato di tutte le volte che Musso ci ha salvato il culo lo scorso anno.
Qui zero
1800 di altitudine
La questione "cose da gentiluomini" non centra nulla.
Mi sembra più una questione di opportunità, ordine pubblico, tensione sugli spalti ecc ecc che non dovrebbe essere "scaricata" sul giocatore.
Per me han fatto bene.
L'obiettivo è garantire la titolarità a Carnesecchi ergo ci sta puntare su uno così. Esperto, come titolare non lo definirei ora affidabile, ormai a fine carriera, ma è uno serio, anche dopo che lo hanno panchinato da Svilar non ha fatto problemi, anzi si è sempre messo a disposizione per aiutarlo. Non è nemmeno paragonabile a un buon portiere come Musso, ma evidentemente cercavano un profilo differente per eliminare problema alternanza.
Io non dico nulla al momento, pero' segnatevelo : stiamo facendo la miglior campagna acquisti in assoluto, spaccheremo le chiappe a tutti.
Giu' il cappello alla societa' ( non sono filo aziendalista, ma i meriti vanno dati eccome )
La societa' ha voluto fortemente intrattenere tutti, dimostrazione di voler puntare in alto, ha venduto tutti gli esuberi in maniera impeccabile, traendo il massimo:brao:
scamacca /retegui
koopmeiners/ samardzic brescianini
miranchuk/ zaniolo
holm/ bellanova
hateboer/ cuadrado
musso/ rui patricio
scalvini / godfrey
ad ora non vedo sto grande miglioramento, anzi ...........
Quadrado non è così scandaloso... ci sta! Come ci sta Rui Patricio! Sono riserve di esperienza!!! Sul Quadrado, pur trovandolo antipatico, non lo rifiuto al livello di Chiesa e Buffon!
Memoria corta
A proposito di "tuffatori", qualcuno di voi è abbastanza "cresciuto " da ricordarsi Macciò?
spero salti la segata di musso all'ultimo minuto.
x me è il più forte che c'è in rosa attualmente.
sui 2 nuovi "presunti" arrivi nulla contro
Ciao Fara,:laughing: come ghegna qualora arrivasse il Colombiano cosa ne dici?
Per i ruoli che vengono a coprire vanno benone, intendo nell' ordine delle scelte ( secondo portiere e 3/4 esterno difensivo. Capisco la delusione di molti, leggendo il tenore dei commenti il 90% si aspettava Oblak in cambio di Musso + soldi per noi e anziché Cuadrado Carvajal. Ma va bene lo stesso.
Musso all Aetoco Madrid
Ed Angel Correa all Atalanta
Ocio ....
wow wow wow !!!!!! oter che ol nico Gonzales ! chesto che da noi assieme ai vari RETEGUI, ZANIOLO, CDK e ? LOOK ? , in attesa del rientro di SCAMH ci metterebbe li un attacco ad assetto variabile e molto molto velenoso !!!!!
Dunque: Rui Patricio come secondo mi può stare bene, Cuadrado continuo a non capirlo, comunque se vogliono prenderlo meglio uno in più che uno in meno. L'importante è che prendano qualcuno di decente dove davvero serve a mio parere e a parere di molti, in difesa.
Io penso che Cuadrado venga un po' considerato come il Muriel dell'ultimo periodo, cioe', da utilizzare nei munuti finali, se necessario.
Con la cura Gasp, Cuadrado (che, come tecnica non e' male ....) potrebbe tornare utile per sbloccare (o recuperare) il risultato,
De Rossi prende la Roma e la prima cosa che fa è mettere Svilar al posto di Rui papera Patricio che giocava solo perché c'era Mourinho come allenatore....spero Carnesecchi si sano tutto l'anno sennò siamo nella m....
Su Cuadrado boh, viene da un anno fermo praticamente....w la geriatria
A prescindere da come sia stata presa la decisione: per un accordo verbale, per contratto scritto, per scelta dell'Atalanta sono d'accordo.
Lo ribadisco: Rui Patricio è un portiere finito. Non è più di alto livello da due anni. Già mettere Carne titolare significa indebolirci nel ruolo..se poi dovesse farsi male e dovessimo mettere Rui Patricio siamo fregati. Si sta troppo sottovalutando la delicatezza del ruolo. Operazione che NON condivido assolutamente (e non capisco neanche cosa giovi a Juan stesso che giocherà meno nell’Atletico che non qua).
Nemmeno Cuadrado lo capisco bene, però può essere quella mossa da buttare dentro gli ultimi minuti se devi recuperare il risultato.
Bah carnesecchi, rispetto a musso, ci ha salvato il culo una marea di volte la scorsa stagione. Riducendo di molto gli errori nella seconda parte di stagione rispetto alla prima. Secondo me avere carnesecchi come titolare fisso è un upgrade.
Tanto in porta gioca sempre Carnesecchi.. cuadrado se stesse bene…
ma parla un difensore un centrocampista un attaccante…. Nomi?
Non ho mai fatto mistero del fatto che Musso non mi sia mai piaciuto, certo in EL ha fatto bene ma Carnesecchi e' il migliore, per tanto bene cosi 💪🏿💪🏿🖤💙🐻
azz... gente di primissimo pelo !:laughing:
Un difensore.
Un centrocampista.
Forse un attaccante.
Sta settimana ci si diverte. Tony e Luca la scena è tutta per voi.
Stai a vedere che tocca dar ragione al BOH 😅
Più che preferirlo tecnicamente, è una preferenza puramente economica di possibile futura plusvalenza. Ma, a mio giudizio, Musso è decisamente più completo di Carnesecchi
Non penso che il Mister faccia questo tipo di ragionamento… e ad oggi vendere Carnesecchi porterebbe di sicuro maggior guadagno…
Bakker al bayern e Alfonso davies da noi. Ocio...
Davies + soldi…😳
domanda per i fratelli più attenti ed esperti . ma se arriva il Rui Patricio, come stiamo messi poi a liste ? la cosa non preclude il posticino per il toroDanso (copyright BAJA ) , vero ? ...
A me frega un ***** di tutti ,solo una cosa deve essere certa mai,mai Koop al,a juve
Esce Musso per cui non cambia nulla
:like:
Appena leggo cuadrato.......vomito
non voglio avere in squadra cascatori,buffoni e saltimbanco
Io non dico nulla al momento, pero' segnatevelo : stiamo facendo la miglior campagna acquisti in assoluto, spaccheremo le chiappe a tutti.
Giu' il cappello alla societa' ( non sono filo aziendalista, ma i meriti vanno dati eccome )
La societa' ha voluto fortemente intrattenere tutti, dimostrazione di voler puntare in alto, ha venduto tutti gli esuberi in maniera impeccabile, traendo il massimo:brao:
domanda per i fratelli più attenti ed esperti . ma se arriva il Rui Patricio, come stiamo messi poi a liste ? la cosa non preclude il posticino per il toroDanso (copyright BAJA ) , vero ? ...
Esce Musso per cui non cambia nulla
Qui zero
Tutti i giornalai sono in attesa di dare annuncio al mondo intero “ Habemus Koop “ Giuntolis Merdam ,ma tutti. Spingono a dx e a sx è caro Dr Luca nel giorno del tuo compleanno ,mandali a fan culo , con molta gentilezza ,koop rimane
i foresti fuori dalle pallre e lontani dalle palle ( oltre che dai funghi ) sudati sempre !
:canna:
funghi zero... ma zero, gnà i macc
Massimo sostegno per chi sceglie di vestire la maglia. Quanto prenderebbero i due?
Musso -angel corre
wow !!!!!!!!
Ciao Raindog sei il solito montagnimo selvatico, :laughing: qui idem.
:saluta: andassero a piedi o in bici mi darebbero meno fastidio. Ma le moto han proprio rotto il *****, oltre che i timpani.
Spero che il DiMarzio ci azzecchi co staazzo di difensore che aspettiamo da settimane !
Per il resto, le due entrate sopra non le condivido, ma proprio per niente. Due nonnetti finiti fisicamente.
Mentre Musso in uscita va incontro alla richiesta del Gasp e viene rispettata la linea della società, visto che va in scadenza a giugno 25, vogliono monetizzare il più possibile e non perderlo azzzero.
Lo ribadisco: Rui Patricio è un portiere finito. Non è più di alto livello da due anni. Già mettere Carne titolare significa indebolirci nel ruolo..se poi dovesse farsi male e dovessimo mettere Rui Patricio siamo fregati. Si sta troppo sottovalutando la delicatezza del ruolo. Operazione che NON condivido assolutamente (e non capisco neanche cosa giovi a Juan stesso che giocherà meno nell’Atletico che non qua).
Nemmeno Cuadrado lo capisco bene, però può essere quella mossa da buttare dentro gli ultimi minuti se devi recuperare il risultato.
Ma scusa se Gasperini non vuole due portieri di quasi pari livello per non avere un dualismo, è ovvio che devi prenderne uno inferiore a Carnesecchi altrimenti saremmo da capo. Evidentemente si è deciso di tenere Carnesecchi per farlo esplodere definitivamente, a me sta bene.
Sembra abbia già raggiunto e trovato un accordo col Liverpool dalla fine della gara di andata degli scorsi quarti di europa League !
:canna:
Si è segretamente s'è tatuato sulla spalla ies ai chen.
Serve per far quadrare il cerchio …
Non l'ho capita 😅
Non credo che a 36 anni cuadrado si faccia la fascia stile Bellanova .
Lo useranno alto da esterno .
".... fresco del passaggio appena formalizzato a Bergamo Raoul Bellanova è uno degli ex che sarà sotto la lente d’ingrandimento .... da capire se giocherà da subito titolare o se per lui ci sarà spazio a gara in corso ....."
Fonte: Toro.it
Sbaglio, o Bellanova non e' tra i convocati?
Io sto nel mezzo....se il nuovo giocatore serve perché sei in emergenza non avrei dubbi a farlo giocare visto che sono professionisti....se non si è in emergenza va bene lasciarlo fuori....se non ci fossero state tutte queste polemiche almeno in panchina si poteva portare.... Comunque ci distinguiamo sempre per signorilità...
Dunque: Rui Patricio come secondo mi può stare bene, Cuadrado continuo a non capirlo, comunque se vogliono prenderlo meglio uno in più che uno in meno. L'importante è che prendano qualcuno di decente dove davvero serve a mio parere e a parere di molti, in difesa.
domanda per i fratelli più attenti ed esperti . ma se arriva il Rui Patricio, come stiamo messi poi a liste ? la cosa non preclude il posticino per il toroDanso (copyright BAJA ) , vero ? ...
Ciao Sudato..il problema è che al Chelsea sono in 45 ed è un cantiere nel quale Maresca sembra veramente capirci poco..probabilmente li sta ruotando per trovare la quadra ,ma dubito che questo se lo lascino scappare..sarebbero folli
Però si allenava a parte ed era dato sul mercato praticamente da quest’estate
Secondo me non hanno le idee molto Chiare da quelle parti, peccato perché speravo si potesse prendere lui
?Cuadrado-Tourè?
Zortea se vogliamo . Ma ci sono le liste .
Quadrado non è così scandaloso... ci sta! Come ci sta Rui Patricio! Sono riserve di esperienza!!! Sul Quadrado, pur trovandolo antipatico, non lo rifiuto al livello di Chiesa e Buffon!
Mmmm...sicuro?
Qui si, se poi vuoi darmi le coordinate GPS ti assicuro che quando trovo i biglietti per l'Atalanta non parcheggio sul marciapiede davanti a casa tua:smile:
Era veramente stato escluso, poi, si sa, le cose possono cambiare
Ciao Sudato..il problema è che al Chelsea sono in 45 ed è un cantiere nel quale Maresca sembra veramente capirci poco..probabilmente li sta ruotando per trovare la quadra ,ma dubito che questo se lo lascino scappare..sarebbero folli
Buono per entrare al 60' ..... E con i soldi del Caino un terzino + :dea:un attaccante centrale ...e saranno caxxi amari per gli altri..
Ma è diventato proprio così scarso come portiere? Sono più i commenti negativi che positivi che sto leggendo in giro... Va beh non prenderlo forte per non essere ancora da capo come con musso ma concordo che deve essere affidabile... Ma non me ne intendo qui di ancora una volta fiducia alla società...per Cuadrado invece non ho pregiudizi... Se lo vuole il gasp va bene, anche se a sto punto potevano stare anche su gosens per le fasce... Poi condivido che manca soprattutto ancora uno in difesa...e il tempo stringe e i nomi ce ne sono sempre meno
spero salti la segata di musso all'ultimo minuto.
x me è il più forte che c'è in rosa attualmente.
sui 2 nuovi "presunti" arrivi nulla contro
Rui Pasticcio non sta in piedi da 2 anni.
Speriamo non si rompa mai Carnesecchi
Mah il calcio non è una scienza esatta
Eh si ma la finale di coppa Italia è stata una sentenza e ne mancava solo uno, ma imprescindibile ...è per questo loro hanno pure milik
Ma quel Maduekè che qualcuno spacciava per fuori rosa è lo stesso che sta arando la fascia destra in Wolv-Chelsea?
io l'ho detto ( ma molto prima di me i fratelli CRAZY ed EVAIR ) che il Madueke è veramente molto tanto bù e forte !
Lo ribadisco: Rui Patricio è un portiere finito. Non è più di alto livello da due anni. Già mettere Carne titolare significa indebolirci nel ruolo..se poi dovesse farsi male e dovessimo mettere Rui Patricio siamo fregati. Si sta troppo sottovalutando la delicatezza del ruolo. Operazione che NON condivido assolutamente (e non capisco neanche cosa giovi a Juan stesso che giocherà meno nell’Atletico che non qua).
Nemmeno Cuadrado lo capisco bene, però può essere quella mossa da buttare dentro gli ultimi minuti se devi recuperare il risultato.
Tra Carnesecchi e Musso voto Carnesecchi ad occhi chiusi..
Musso -angel corre
Correa dell'atletico? ma dove hai sentito?
Importante se parte ol Koopmerda
Che i soldi vengano reinvestiti
In 1 difensore forte ed 1 vice Retegui.
E non vediamo all ultimo cosi' da non avere il tempo x prendere i giocatori.
MAI ALLA juve
Ma perché indeboliti? I Mister preferisce Carnesecchi a Musso… se avesse preferito Musso, si teneva lui…
Più che preferirlo tecnicamente, è una preferenza puramente economica di possibile futura plusvalenza. Ma, a mio giudizio, Musso è decisamente più completo di Carnesecchi
infatti -stra-ma-le-detti
MAI ALLA juve
Era veramente stato escluso, poi, si sa, le cose possono cambiare
Stessa cosa speriamo se resta Goobmeiners
Bakker al bayern e Alfonso davies da noi. Ocio...
Lookman al city e halland all Atalanta
Se la società prende due vecchietti a parametro zero, ci sarà un motivo no? Se si risparmia per due riserve disposte a giocare poco e se fra poco entrano i soldi di Koop, ci aspetta una settimana con i fuochi d' artificio...
Era veramente stato escluso, poi, si sa, le cose possono cambiare
Esatto. Peccato
Arriva Trippier??
Beh... alcune voci inglesi paiono possibiliste!
Lo ribadisco: Rui Patricio è un portiere finito. Non è più di alto livello da due anni. Già mettere Carne titolare significa indebolirci nel ruolo..se poi dovesse farsi male e dovessimo mettere Rui Patricio siamo fregati. Si sta troppo sottovalutando la delicatezza del ruolo. Operazione che NON condivido assolutamente (e non capisco neanche cosa giovi a Juan stesso che giocherà meno nell’Atletico che non qua).
Nemmeno Cuadrado lo capisco bene, però può essere quella mossa da buttare dentro gli ultimi minuti se devi recuperare il risultato.
Ma perché indeboliti? I Mister preferisce Carnesecchi a Musso… se avesse preferito Musso, si teneva lui…
Lo ribadisco: Rui Patricio è un portiere finito. Non è più di alto livello da due anni. Già mettere Carne titolare significa indebolirci nel ruolo..se poi dovesse farsi male e dovessimo mettere Rui Patricio siamo fregati. Si sta troppo sottovalutando la delicatezza del ruolo. Operazione che NON condivido assolutamente (e non capisco neanche cosa giovi a Juan stesso che giocherà meno nell’Atletico che non qua).
Nemmeno Cuadrado lo capisco bene, però può essere quella mossa da buttare dentro gli ultimi minuti se devi recuperare il risultato.
Non capisco proprio perché Cuadrado, non riuscirò mai a sostenerlo, come avere in squadra Buffon.....No dai
Stanno pompando con gli sfinteri :laughing: Motta a piu' non posso, grande vittoria sai con il Como. L' upupa mi dice, che domani prende una bella legnata sui denti a Verona, cosi'
forse la falsa modestia si ridimensiona quell' attimo!
Il campo ed il tempo saranno i soli giudici, ma il ragazzo conosce molto bene il calcio. Poi deve saperlo trasmettere e rendersi credibile. Ma ne sa
Ma quel Maduekè che qualcuno spacciava per fuori rosa è lo stesso che sta arando la fascia destra in Wolv-Chelsea?
Era veramente stato escluso, poi, si sa, le cose possono cambiare
Ma quel Maduekè che qualcuno spacciava per fuori rosa è lo stesso che sta arando la fascia destra in Wolv-Chelsea?
Se non vendono Koop il primo settembre vado in Porta Nuova con il bandierone
Musso -angel corre
Ciao Raindog sei il solito montagnimo selvatico, :laughing: qui idem.
i foresti fuori dalle pallre e lontani dalle palle ( oltre che dai funghi ) sudati sempre !
:canna:
Stanno pompando con gli sfinteri :laughing: Motta a piu' non posso, grande vittoria sai con il Como. L' upupa mi dice, che domani prende una bella legnata sui denti a Verona, cosi'
forse la falsa modestia si ridimensiona quell' attimo!
grandi ragazzi ! Mi raccomando una manina ai loro cori modello velodrome di Marsiglia contro elemosinaCairo x solidarietà !
Musso all Aetoco Madrid
Ed Angel Correa all Atalanta
Ocio ....
Bakker al bayern e Alfonso davies da noi. Ocio...
Se hanno preso lo svincolato cuadrado che nei piani sostituisce tourè. Credo che non prendano un 'altra punta .
Non l'ho capita 😅
nel caso del malato olandese, se alla fine finisce alla Giuventolus, direi di mettere una clausola tale per cui ogni volta che da qui al 2027 scenderà in campo contro di noi ,dovranno versare 500mila € cash con bonifico immediato in maniera che così ci divertiamo a vederli schiattare sti pezzenti !
Sarebbe troppo bello!
Arriva Trippier??
È già arrivato Juan , non credo anche lui
Anche per me, giusto così.
nel caso del malato olandese, se alla fine finisce alla Giuventolus, direi di mettere una clausola tale per cui ogni volta che da qui al 2027 scenderà in campo contro di noi ,dovranno versare 500mila € cash con bonifico immediato in maniera che così ci divertiamo a vederli schiattare sti pezzenti !
Arriva Trippier??
È logico che senza Scamacca , koop e magari anche lookman si spianano la strada verso il titolo poi quando è il momento squalifichi retegui e il gioco è fatto .
Mica si può sperare che pasalic ,cdk e zaniolo possano sistituire il trio d'attacco .
Mah il calcio non è una scienza esatta
Credo sia stato un accordo tra gentil uomoni
Di non farlo giocare contro il Toro
concordo anche se di l'aggettivo "gentil "uomo accostato a ElemosinaCairo non ci azzecca proprio !
:saluta:
Pota scecc, ma se arriva Quadrato che qua… non tanto per le sue doti di tuffatore, ma perché è sempre rotto e sull’orlo della pensione, non è che lo mettono alla logistica, lo prendono x arare la fascia…
Atletico Madrid
Una voce o una tua speranza?
Ma é l' Aston Villa quello un po' compromesso con gli Elkann,non l'Arsenal.
Almeno alla luce del sole l' Arsenal non risulta
Se hanno preso lo svincolato cuadrado che nei piani sostituisce tourè. Credo che non prendano un 'altra punta .
?Cuadrado-Tourè?
Musso all Aetoco Madrid
Ed Angel Correa all Atalanta
Ocio ....
Idea o voce di mercato?
Tantissimi auguri! Uomo tutto d’un pezzo, grazie per quello che fai per la Dea!
Usti ci vanno pesanti col loro presidente…poveretti…dev’essere dura aver un presidente così…
Musso all Aetoco Madrid
Ed Angel Correa all Atalanta
Ocio ....
Atletico Madrid
Se sulla ruota di Torino esce un risultato negativo :sgrat: anche 4.500.
:ride_molto::saluta:
Musso all Aetoco Madrid
Ed Angel Correa all Atalanta
Ocio ....
Più che altro gli scade contratto nel 2025. Per cui si potrebbe forzare
Importante se parte ol Koopmerda
Che i soldi vengano reinvestiti
In 1 difensore forte ed 1 vice Retegui.
E non vediamo all ultimo cosi' da non avere il tempo x prendere i giocatori.
Se hanno preso lo svincolato cuadrado che nei piani sostituisce tourè. Credo che non prendano un 'altra punta .
Giusto cosi! almeno i fischi se li prende tutti Cairo.....
roba da mesozoico
:dislike:
A me un po’ spiace che il calciomercato sia alla sua ultima settimana. Crea appeal porta novità è piacevole non alza i toni nel mondo calcistico fatto di passione ***** e i suoi valori non si assecondano al Dio denaro.,Veramente un peccato. Spero solo ne partano altri 7/8 e ne arrivino 9/10. Prometto imparerò i loro nomi . Ma Geertruda mi è rimasto nel cuore
È nel calciomercato che si decidono le stagioni .
Importante se parte ol Koopmerda
Che i soldi vengano reinvestiti
In 1 difensore forte ed 1 vice Retegui.
E non vediamo all ultimo cosi' da non avere il tempo x prendere i giocatori.
Vendiamo all ultimo
Per me era scritto a contratto
Da quelle ***** di tre:
la Juventus è pronta anche a prendere Teun Koopmeiners, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW tra domani e lunedì è infatti atteso anche il via libera dell'Atalanta per l'olandese, con il lungo braccio di ferro che sta per essere vinto dalla società bianconera.
La cosa che mi fa più schifo è l ultima frase….ma vinta cosa???
spero di faccia 5 mesi di tribuna qui e poi vediamo chi ha vinto!!!
Importante se parte ol Koopmerda
Che i soldi vengano reinvestiti
In 1 difensore forte ed 1 vice Retegui.
E non vediamo all ultimo cosi' da non avere il tempo x prendere i giocatori.
Anche la calzetta incalza… quasi elogiando i ben 3 certificati medici.. fate schifo!
infatti -stra-ma-le-detti
Da quelle ***** di tre:
la Juventus è pronta anche a prendere Teun Koopmeiners, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW tra domani e lunedì è infatti atteso anche il via libera dell'Atalanta per l'olandese, con il lungo braccio di ferro che sta per essere vinto dalla società bianconera.
La cosa che mi fa più schifo è l ultima frase….ma vinta cosa???
spero di faccia 5 mesi di tribuna qui e poi vediamo chi ha vinto!!!
Anche la calzetta incalza… quasi elogiando i ben 3 certificati medici.. fate schifo!
Da quelle ***** di tre:
la Juventus è pronta anche a prendere Teun Koopmeiners, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW tra domani e lunedì è infatti atteso anche il via libera dell'Atalanta per l'olandese, con il lungo braccio di ferro che sta per essere vinto dalla società bianconera.
La cosa che mi fa più schifo è l ultima frase….ma vinta cosa???
spero di faccia 5 mesi di tribuna qui e poi vediamo chi ha vinto!!!
È logico che senza Scamacca , koop e magari anche lookman si spianano la strada verso il titolo poi quando è il momento squalifichi retegui e il gioco è fatto .
Mica si può sperare che pasalic ,cdk e zaniolo possano sistituire il trio d'attacco .
Credo sia stato un accordo tra gentil uomoni
Di non farlo giocare contro il Toro
Erano soci-sottoscrittori nella Superlega...
Come lo erano, negli accordi preliminari, anche quelli del Psg...
Da quelle ***** di tre:
la Juventus è pronta anche a prendere Teun Koopmeiners, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW tra domani e lunedì è infatti atteso anche il via libera dell'Atalanta per l'olandese, con il lungo braccio di ferro che sta per essere vinto dalla società bianconera.
La cosa che mi fa più schifo è l ultima frase….ma vinta cosa???
spero di faccia 5 mesi di tribuna qui e poi vediamo chi ha vinto!!!
Tmw non tre…..
Da quelle ***** di tre:
la Juventus è pronta anche a prendere Teun Koopmeiners, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW tra domani e lunedì è infatti atteso anche il via libera dell'Atalanta per l'olandese, con il lungo braccio di ferro che sta per essere vinto dalla società bianconera.
La cosa che mi fa più schifo è l ultima frase….ma vinta cosa???
spero di faccia 5 mesi di tribuna qui e poi vediamo chi ha vinto!!!
È una operazione come quella di Konko nel 2016. Giocò 10 partite, e stop. Serviva al Gasp, che lo aveva già avuto al Genoa, dove ora allena gli under 16.
Solo io ho sentito dire da Gasperini che vista questa emergenza è riuscito a conoscere meglio i giovani e ci sono dei bei prospetti tra i 2007-2008?? lo va ripetendo spesso nelle interviste!
Eh ma lui è solo Gasperini, non un utente di un forum, vuoi mettere?
Sbagliata, modo da fare da gentiluomini che non condivido. I nostri ex rivali del Real Madrid ha ceduto in prestito un giocatore al Valladolid giovedì e oggi sarà subito in campo contro la ex squadra. Noi invece scegliamo di partire più deboli col rischio di perdere punti ma per mantenere i buoni rapporti di amicizia...
Il Real non lo puoi paragonare al Torino. Quello che è stato ceduto sicuramente è un calciatore che non era nel progetto, non solo non titolare ma nemmeno in panca, e cmq il Valladolid ha ambizioni diverse, non è una concorrente del RM. Per I tornisti Bellanova era un titolare su cui hanno investito e lo hanno fatto crescere, ora che è sbocciato vorrebbero tenersi i frutti per loro, visto che hanno una rosa sempre più povera. Vorrebbero che venisse mantenuta l’eterna promessa che Cairo ciclicamente gli ha fatto e per la quale noi li perculiamo dalla nostra realtà degli ultimi 8 anni.
Sono abbonato agli ultimi posti da anni :nocolpa:
Discorsi che vanno oltre il calcio
...meglio non evitare
E fingere
L' Arsenal è controllato dagli Elkann è facile capire perché vogliono Lookman ....
NON so da dove hai requisito queste informazioni su elkann sono andato su diversi siti inglesi gli stakeholders (azionisti)sono x lo piu americani e inglesi non so se la tua fonte è veritiera ciao
Ci può stare dai
Che non ci sta invece è Lookman ancora fuori. Non si è allenato con la squadra per qualche giorno, e allora? Si è comunque allenato da solo ed è qua da due anni, non ha bisogno di ulteriore tempo in più per trovare la condizione, per ingranare o integrarsi
Brescianini non aveva ancora finito di disfare le valigie che era già in campo titolare segnando due gol e questo invece ha bisogno di altro tempo?
Devono farlo reintegrare con calma, sta fuori 3 partite, riprende la giusta condizione mentale e poi sarà a servizio della squadra
Ci può stare come decisione e la condivido.
Mi son perso il nesso tra gli Elkann e i Kroenke
Discorsi che vanno oltre il calcio
...meglio non evitare
Giustissimo! Rispetto prima di tutto
Mi son perso il nesso tra gli Elkann e i Kroenke
Erano soci-sottoscrittori nella Superlega...
Attenti alle imboscate ...
Niente allarmismi, oggi i granata sono occupati a contestare la società
Lo so che in casa non abbiamo ancora giocato percio non prendetela a male pero' ieri guardando parma milan ho notato una cosa. durante la partita qualche bandierina si è vista sporadicamente invece quando il parma ha segnato ne sono uscite fuori un centinaio poi di nuovo a fine partita x festeggiare se lo fanno loro possiamo farcela anche noi sarebbe un bel modo civile x iniziare la stagione
Io non divento matto per le bandiere ma ci sono anche altri settori se dan così fastidio 🤷🏻♂️
Quattro in più, in altro settore.
Fra un paio d'orette e qualcosa più, ovviamente.
A me un po’ spiace che il calciomercato sia alla sua ultima settimana. Crea appeal porta novità è piacevole non alza i toni nel mondo calcistico fatto di passione ***** e i suoi valori non si assecondano al Dio denaro.,Veramente un peccato. Spero solo ne partano altri 7/8 e ne arrivino 9/10. Prometto imparerò i loro nomi . Ma Geertruda mi è rimasto nel cuore
Auguri Don Luca, spero in bel regalo da 60 milioni della Rubentus
Se concordato prima ok, altrimenti non ne trovo il senso
Buon senso, dai....
L' Arsenal è controllato dagli Elkann è facile capire perché vogliono Lookman ....
Mi son perso il nesso tra gli Elkann e i Kroenke
Difficile è capire chi sono veramente!
(Se non si fosse infortunato avremmo pure Scamacca con strani sintomi)
È ovvio che senza punte vincono loro ...hai voglia di barbette e Danso vari !
Giusto così dai...
Quattro in più, in altro settore.
Ci può stare dai
Che non ci sta invece è Lookman ancora fuori. Non si è allenato con la squadra per qualche giorno, e allora? Si è comunque allenato da solo ed è qua da due anni, non ha bisogno di ulteriore tempo in più per trovare la condizione, per ingranare o integrarsi
Brescianini non aveva ancora finito di disfare le valigie che era già in campo titolare segnando due gol e questo invece ha bisogno di altro tempo?
Va bene così.
L' Arsenal è controllato dagli Elkann è facile capire perché vogliono Lookman ....
Difficile è capire chi sono veramente!
Presente nei distinti:brao:
L' Arsenal è controllato dagli Elkann è facile capire perché vogliono Lookman ....
Dipende :smile:
Allora un Bellanova dove è stato venduto dal loro presidente e dal sito i tifosi non siano ben contenti dell operazione e del giocatore, ci potrebbe essere un po di astio e ruggine verso il giocatore ( percio meglio evitare) .
se fosse un Palomino, o un Mira o altro giocatore che se ne e andato in modo sincero verso la societa e tifosi , perche anche applaudirlo per il suo passato contributo ( riconoscenza umana e sportiva ) .
Solo io ho sentito dire da Gasperini che vista questa emergenza è riuscito a conoscere meglio i giovani e ci sono dei bei prospetti tra i 2007-2008?? lo va ripetendo spesso nelle interviste!
L'avrà imposto il cairo editore
Bei tempi quelli dei 1000 per Romero
In teoria servirebbero 3 giocatori, 4 se parte Lookman, 5 se parte Musso
Esagerato, una rosa da 30 adesso... serve solo un centrale in difesa e stop.
Auguri Luca, e grazie per tutto
Eh...ma il van nero è uno solo!!!:laughing:
Farà più giri. Oppure basta farli arrivare indurne, di ridparmia carburante
Decisione giusta così i torinesi si preoccuperanno a contestare Cairo invece di un nostro giocatore che comunque non avrebbe reso al 100%
Ma Attila Szalai nazionale ungherese ora in Bundesliga non potrebbe essere la soluzione come difensore centrale.
Ma neanche per scherzo!!!
Gioco in 10 piuttosto di un personaggio del genere
Lo so che in casa non abbiamo ancora giocato percio non prendetela a male pero' ieri guardando parma milan ho notato una cosa. durante la partita qualche bandierina si è vista sporadicamente invece quando il parma ha segnato ne sono uscite fuori un centinaio poi di nuovo a fine partita x festeggiare se lo fanno loro possiamo farcela anche noi sarebbe un bel modo civile x iniziare la stagione
Mi sorprendeva il contrario .. accordo fatto al momento della vendita . Te lo do subito ma domenica non gioca , altrimenti resta fino a lunedì .. NORMALE! sono accordi che ci sono da una vita nel calcio .. niente di nuovo .
Anche no!! Raspadori è un bel prospetto! tre anni più giovane italiano... e ricordiamoci che il buon Lookman quando è arrivato da noi era un mister nessuno.... tanto che si chiedono come abbia fatto a segnare cosi tanto visto che prima la buttava dentro forse con le mani e a portiere bendato!!
Ma hai usato qualche vpn? Nel dubito tienila attivata
Giusto perché capita dopo pochi giorni.
Fosse capitata tra 2 mesi ,era da giocare,e penso l' avrebbe giocata tranquillamente,così" fresco" coi tifosi ancora in subbuglio,giusto cosi
C’è scritta la stessa cosa anche su Orange, eppure, come ti dicevo, io abito a Bergamo e vedo tutto. Chiedo al tuo amico romeno se ancora sia necessario il decoder/antenna per attivare orange (come ti dicevo, io ho sottoscritto l’abbonamento anni fa ed era necessario il decoder).
Se ti consente di registrarti e pagare l’abbonamento, con una VPN non puoi avere alcun tipo di limitazione in teoria perché ti rileva in Romania.
Credo sia una scelta giusta se si gioca pochi giorni dopo l’acquisto. In ogni caso il ragazzo avrà bisogno di qualche tempo per assimilare schemi e movimenti. Verrà buono per San Siro 😉
Se va bene al Mister va bene anche a me, come giocatore odioso come pochi altri ma se funzionale per le rotazioni mi turo il naso, come già fatto tante volte di fronte a giocatori e persone ben peggiori di Cuadrado.
Con la moer e la suocera po' tata ma tata roba :laughing:
Baja Oiggaiv. ..Sul lavoro i Butei a caa l'olandesa tifosa dello Sparta Rotterdam po dopo anche la suocera. ..insomma la combo perfetta. .stamattina parlavo del Barba di Rotterdam con mio nipote dicendo che uno così ci servirebbe come il pane...E la me moer le saltada soo a di che so metit mal nel volere un giocatore del Feyenoord. . '😀😀😀
No problem :canna: 🚗 funghi non c'è nè, il Pandino è a disposizione.
Mmmm...sicuro?
Attenti alle imboscate ...
A chi lo dici.
Io sono esasperato, meno male che da stasera dalle mie bande si levano di culo quasi tutti i foresti e ritorna la normalità.
Ciao Raindog sei il solito montagnimo selvatico, :laughing: qui idem.
È evidente che lavorare a stretto contatto con i butei logora, lè mia ase fa ol giret in Olanda ogne tat. :canna:
Il coffee shop sudato sempre
anche se lavorativamente parlando è una cosa sbagliata... penso sia una cosa giusta, alla fine penso sia normale che avrebbe sentito la partita, cosa che sarebbe stata sicuramente in negativo per noi
In teoria servirebbero 3 giocatori, 4 se parte Lookman, 5 se parte Musso
Quindi quelli che sono arrivati fino a ora, a cosa servono?🤔
Eh...ma il van nero è uno solo!!!:laughing:
No problem :canna: 🚗 funghi non c'è nè, il Pandino è a disposizione.
Poveracci. Mi fanno pena.
Si esaltano per la vittoria dello scorso anno, che a momenti giocavi pure io, dimenticando 4 o 5 vittorie consecutive tra cui un 7-0 sa orgasmo (presente).
Ma di che parliamo?
È del 70, ne ha 54 🤣🤣🤣
😀😀😀😀😀😀 orgogliosamente 54..
È evidente che lavorare a stretto contatto con i butei logora, lè mia ase fa ol giret in Olanda ogne tat. :canna:
Con la moer e la suocera po' tata ma tata roba :laughing:
E il Commisso x ringraziarci x questo favore , ci regala il mitico van carrofunebre nero oltre ad aver promesso che non ci compererà mai da qui a fine carriera il nostro giovane CASSA !
:canna:
:laughing:
La questione "cose da gentiluomini" non centra nulla.
Mi sembra più una questione di opportunità, ordine pubblico, tensione sugli spalti ecc ecc che non dovrebbe essere "scaricata" sul giocatore.
Per me han fatto bene.
Meglio Uomini che caporali, sempre e comunque.
Una partita è un dettaglio, l'importante è che è arrivato e che faccia bene le restanti 58 partite.
Ho provato due browser diversi ma non si apre nessuna tabella, esce solo l'avviso relativo al regolamento.
Volevo aggiungere che ho notato ultimamente che si sono iscritti molti piu utenti e molti di loro hanno scritto in diversi post di essere adolescenti percio non hanno le nostre esperienze hanno il fuoco in corpo percio molti commenti io li prenderei con le pinze io seguo l'atalanta da quando avevo 6 anni dal 1975 percio ada te. mi piacerebbe chiedere allo staff di indire una statistisca sull eta degli utenti solo x curiosita' ciao
Secondo me la media di chi scrive esui 50 anni o più. Media dico. Chi legge anche molto meno
In teoria servirebbero 3 giocatori, 4 se parte Lookman, 5 se parte Musso
Eh...ma il van nero è uno solo!!!:laughing:
1461 presente nei distinti ;))
Scioras nei distinti :laughing::saluta:
Secondo me giusto, immagino fosse un accordo stretto all' acquisto. Senza questo accordo ce lo avrebbero venduto lunedì.
Raspadori.
:testata:
Il Feyenoord ha rifiutato una proposta da 25 mln da parte del Forest per Tiago G. continuano i rumors che ci accostano al giocatore messicano/argentino/italiano. .Secondo me impossibile che arrivi viene qui ha fare il vice ScamH il vice Retegui per 35 mln. ..impossibile anche perché se l'atalanta avesse ancora 35 mln da spendere ne offrirei 25 per il Barba di Rotterdam otèr che Tiago G. .Ci serve di più un difensore centrale. ..
Se va il Look per me arriva .
In teoria servirebbero 3 giocatori, 4 se parte Lookman, 5 se parte Musso
Te dicc negot luca:laughing:
Buon compleanno e tanti auguri A.D. Sig. Luca Percassi.
Meno male che è l' ultima settimana di calciomercato...e spero sia anche l'ultima partita che facciamo in emergenza...
In teoria servirebbero 3 giocatori, 4 se parte Lookman, 5 se parte Musso
Decisione saggia. Il clima sarà già abbastanza infuocato.
Vpn con link stranieri e vedi tutto... perché iscriversi?
Raspadori.
Secondo il mio parere, la società ed il mister, hanno fatto la scelta giusta,a non metterlo in lista , anche se ,come dice " pagati fior di soldi " ma sono sempre esseri umani e non robot. Forza Atalanta 🖤💙
Meno male che è l' ultima settimana di calciomercato...e spero sia anche l'ultima partita che facciamo in emergenza...
Ciao Bergamo 69, non farei molto caso ai like, non li approvo e soprattutto per per condicio se li si vuol mettere servirebbe anche il dislike, che spesso a mio avviso non viene messo il pollicione inverso perché estremo viste le dimensioni :dislike:e non tutti sanno reperire il pollicino che comunque ti espone 👎palesa doti spudoratamente, troppo facile ora contare solo i like :saluta:
quello che volevo intendere è che se te fet ol brao i like ti ciappet mia se te fet ol cativ ti ciapet semper
Non penso che scomputino dall’ingaggio di Bellanova questa partita, ergo…
Sbagliata, modo da fare da gentiluomini che non condivido. I nostri ex rivali del Real Madrid ha ceduto in prestito un giocatore al Valladolid giovedì e oggi sarà subito in campo contro la ex squadra. Noi invece scegliamo di partire più deboli col rischio di perdere punti ma per mantenere i buoni rapporti di amicizia...
Speriamo perché sto traffico ha rotto i ******** (anche se io esco a piedi o in Vespa ) 😅
A chi lo dici.
Io sono esasperato, meno male che da stasera dalle mie bande si levano di culo quasi tutti i foresti e ritorna la normalità.
È del 70, ne ha 54 🤣🤣🤣
È evidente che lavorare a stretto contatto con i butei logora, lè mia ase fa ol giret in Olanda ogne tat. :canna:
:ride_molto:
Leggo in giro che con Koopmeiners la Juve è da scudetto. Pensa che bello: non glielo diamo, e lo scudetto se lo sognano. Dai LP, fatti e facci questo regalo...
Orange l’ho attivato anni fa e, all’epoca, era necessario avere il decoder per guardare dalla televisione i canali (non c’era l’applicazione).
Si, se la guardo direttamente in televisione…non devo fare nulla perché ho antenna e decoder dedicati; mentre dall’app, vale lo stesso: metto e-mail, password ed entro come se si trattasse di Netflix o qualsiasi altra applicazione .
Per PrimaPlay ti dà errore?
Buon compleanno al dirigente che è cresciuto di pari passo con la squadra.
Complimenti e avanti così!
Speriamo perché sto traffico ha rotto i ******** (anche se io esco a piedi o in Vespa ) 😅
Stai attento a non inciamparti intanto che digiti :laughing:
Sembra abbia già raggiunto e trovato un accordo col Liverpool dalla fine della gara di andata degli scorsi quarti di europa League !
:canna:
La seconda che hai detto
Trovo sia giusto. Anche perché con la contestazione contro Cairo in conto i tifosi potrebbero prendersela con lui e potrebbe uscirne male moralmente. In ogni caso preferisco vederlo settimana prossima pienamente inserito nei giri del gasp.
RETEGUI ha già promesso che se fa gol anche oggi , da lun non si presenterà agli alkenamenti chiedendo di essere ceduto a un club ricco e facoltoso con cui ha già raggiunto da dopo la gara di Lecce , l’accordo !
:canna:
Tantissimi auguri Luca..buon compleanno
Oggi il ratto fa un’altra doppia quindi prevedo 50/100 commenti Max post partita
:laughing:
Ciao Bergamo 69, non farei molto caso ai like, non li approvo e soprattutto per per condicio se li si vuol mettere servirebbe anche il dislike, che spesso a mio avviso non viene messo il pollicione inverso perché estremo viste le dimensioni :dislike:e non tutti sanno reperire il pollicino che comunque ti espone 👎palesa doti spudoratamente, troppo facile ora contare solo i like :saluta:
Palesa doti / palesandoti.
:logo: ol tasto modifica :prega::prega:
E il Commisso x ringraziarci x questo favore , ci regala il mitico van carrofunebre nero oltre ad aver promesso che non ci compererà mai da qui a fine carriera il nostro giovane CASSA !
:canna:
Volevo aggiungere che ho notato ultimamente che si sono iscritti molti piu utenti e molti di loro hanno scritto in diversi post di essere adolescenti percio non hanno le nostre esperienze hanno il fuoco in corpo percio molti commenti io li prenderei con le pinze io seguo l'atalanta da quando avevo 6 anni dal 1975 percio ada te. mi piacerebbe chiedere allo staff di indire una statistisca sull eta degli utenti solo x curiosita' ciao
Ciao Bergamo 69, non farei molto caso ai like, non li approvo e soprattutto per per condicio se li si vuol mettere servirebbe anche il dislike, che spesso a mio avviso non viene messo il pollicione inverso perché estremo viste le dimensioni :dislike:e non tutti sanno reperire il pollicino che comunque ti espone 👎palesa doti spudoratamente, troppo facile ora contare solo i like :saluta:
Ne ho una migliore, glielo diamo e lo vinciamo noi.
Stesso mio pensiero PASODOBLE ma giusto giusto x fargli un dispetto lo vinciamo !
Il problema è che trovare un sostituto ora è un gran bel problema
Raspadori.
Con Orange il nome del pacchetto è diverso, però, si, è l’equivalente del pacchetto sportivo di PrimaPlay (PrimaSport1, PrimaSport2, PrimaTv, ecc) che costa sui 30 lei.
Oggi, ad esempio, trasmettono la partita su primaSport4
Ok,grazie mille!
Insieme a Morgan De Sanctis (finché giocava) in assoluto il calciatore che detesto di più. Seguito a ruota da Mancini, Chiesa e Immobile. Onestamente non capisco il suo acquisto. Abbiamo già Bakker e Ruggeri a sinistra e Zappacosta e Bellanova a destra. Più Palestra. Che senso ha? Ok a parametro 0 ma comunque non chiederebbe sicuramente meno di 7/800 mila euro. Che lordi sono quasi il doppio. Soldi buttati per un ex "giocatore". Anzi attore gli si addice sicuramente di più. Dal mercato spero solamente nella soluzione dei due casi spinosi Koop e Lookman (e visto la mancata convocazione anche oggi di Ademola a questo punto spero se ne vadano entrambi, e alla svelta anche), in un difensore forte e se il Gasp vuole risolvere la grana portiere, vendere Musso. Poi magari prendiamo Cuadrado proprio per sostituire lui. Tanto sono 20 anni che fa decine di tuffi a partita.
Ciao Evair70, ne ha piu' di 35
È del 70, ne ha 54 🤣🤣🤣
Ne ho una migliore, glielo diamo e lo vinciamo noi.
Mi hai convinto :brinda2:
Non ho peró capito come ci si abbona non avendo il numero di telefono rumeno e la carta payU - Mi potresti indicare la VIA, GRAZIE? :-)
Per pagare non ci sono problemi perché, una volta registrato con il numero, dall’account puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci.
In merito al numero di telefono, penso sia necessario per poter attivare l’account.
Io ho Orange e mi scalano i soldi direttamente dalla carta dato che ho impostato questa modalità
Se sulla ruota di Torino esce un risultato negativo :sgrat: anche 4.500.
Sarebbe da fare . Tanto il suo (non) attaccamento l’ha già dimostrato . Aria, aria.
Se ti aspetti attaccamento ne riceverai ancora e ancora di delusioni.
Limitiamoci a pretendere rispetto e professionalità, che sembra già acqua nel deserto ormai
Il Feyenoord ha rifiutato una proposta da 25 mln da parte del Forest per Tiago G. continuano i rumors che ci accostano al giocatore messicano/argentino/italiano. .Secondo me impossibile che arrivi viene qui ha fare il vice ScamH il vice Retegui per 35 mln. ..impossibile anche perché se l'atalanta avesse ancora 35 mln da spendere ne offrirei 25 per il Barba di Rotterdam otèr che Tiago G. .Ci serve di più un difensore centrale. ..
Ciao Evair70, ne ha piu' di 35
Il problema è che trovare un sostituto ora è un gran bel problema
Penso abbiano già intavolato una trattativa per il sostituto dal momento in cui gli hanno proposto il rinnovo a 3.5
Andando oltre le notizie vere o false che siano
forse siamo solo noi(tifosi)
che usa il termine vice
non mi sembra un mercato
da titolari e da vice
Anche perché, con Scamacca che salterà decine e decine di partite…due attaccanti di livello sono fondamentali per essere competitivi su tutti i fronti. Il numero di partite da giocare sarà veramente notevole
Ne ho una migliore, glielo diamo e lo vinciamo noi.
Grazie ai loro soldi (qualora ci fossero veramente)
Con Orange il nome del pacchetto è diverso, però, si, è l’equivalente del pacchetto sportivo di PrimaPlay (PrimaSport1, PrimaSport2, PrimaTv, ecc) che costa sui 30 lei.
Oggi, ad esempio, trasmettono la partita su primaSport4
Non ho peró capito come ci si abbona non avendo il numero di telefono rumeno e la carta payU - Mi potresti indicare la VIA, GRAZIE? :-)
La sindrome di quello che furono è evidente, l'invidia nei nostri confronti è palese, il mio sentimento nei loro confronti è un mix tra comprensione e ilarità.
Certo è che dopo tot anni sarebbe ora di farsene una ragione.
Io porto molto più rispetto ai ***** di banca o agli evasori fiscali rispetto agli *********! :canna:
Il Feyenoord ha rifiutato una proposta da 25 mln da parte del Forest per Tiago G. continuano i rumors che ci accostano al giocatore messicano/argentino/italiano. .Secondo me impossibile che arrivi viene qui ha fare il vice ScamH il vice Retegui per 35 mln. ..impossibile anche perché se l'atalanta avesse ancora 35 mln da spendere ne offrirei 25 per il Barba di Rotterdam otèr che Tiago G. .Ci serve di più un difensore centrale. ..
Andando oltre le notizie vere o false che siano
forse siamo solo noi(tifosi)
che usa il termine vice
non mi sembra un mercato
da titolari e da vice
Grazie mille. A Orange ** sei riuscito ad accedere dall'Italia? pur inserendo un numero di telefono rumeno mi compare una finestra di errore sconosciuto al momento dell'attivazione dell'account
Orange l’ho attivato anni fa e, all’epoca, era necessario avere il decoder per guardare dalla televisione i canali (non c’era l’applicazione).
Si, se la guardo direttamente in televisione…non devo fare nulla perché ho antenna e decoder dedicati; mentre dall’app, vale lo stesso: metto e-mail, password ed entro come se si trattasse di Netflix o qualsiasi altra applicazione .
Per PrimaPlay ti dà errore?
Beh dai il tifoso estivo di cosa parla sennò d'estate... Ci si diverte su...
Oggi il ratto fa un’altra doppia quindi prevedo 50/100 commenti Max post partita
Dall’Inghilterra credono che l’Arsenal effettuerà una offerta di 43 milioni di sterline per Lookman
Credibile. Non so quanto vera, ma credibile; per molte ragioni, a mio avviso...
1463. Io + figlio, settore distinti, vicino al settore ospiti.
Dall’Inghilterra credono che l’Arsenal effettuerà una offerta di 43 milioni di sterline per Lookman
Il problema è che trovare un sostituto ora è un gran bel problema
Il Feyenoord ha rifiutato una proposta da 25 mln da parte del Forest per Tiago G. continuano i rumors che ci accostano al giocatore messicano/argentino/italiano. .Secondo me impossibile che arrivi viene qui ha fare il vice ScamH il vice Retegui per 35 mln. ..impossibile anche perché se l'atalanta avesse ancora 35 mln da spendere ne offrirei 25 per il Barba di Rotterdam otèr che Tiago G. .Ci serve di più un difensore centrale. ..
Avremo anche perso piu volte ma non abbiamo perso 7 a zero con tre goal dell illusionista tra cui uno da centro campo neeeee
Grazie mille. A Orange ** sei riuscito ad accedere dall'Italia? pur inserendo un numero di telefono rumeno mi compare una finestra di errore sconosciuto al momento dell'attivazione dell'account
Fu anche una stagione anomala per gli attaccanti, il buon Bruno Giorgi per raddrizzare la baracca impose tassativa la regola del primo non prenderle.
1461 presente nei distinti ;))
:dea:BUON COMPLEANNO :dea:LUCA
💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
:laughing:
:deaflag::eurostick::deaflag:
Auguri president-futuro
Ciao, posso chiedere che abbonamento hai? Quello da 31 lei al mese?
Con Orange il nome del pacchetto è diverso, però, si, è l’equivalente del pacchetto sportivo di PrimaPlay (PrimaSport1, PrimaSport2, PrimaTv, ecc) che costa sui 30 lei.
Oggi, ad esempio, trasmettono la partita su primaSport4
Speriamo perché sto traffico ha rotto i ******** (anche se io esco a piedi o in Vespa ) 😅
Leggo in giro che con Koopmeiners la Juve è da scudetto. Pensa che bello: non glielo diamo, e lo scudetto se lo sognano. Dai LP, fatti e facci questo regalo...
Ne ho una migliore, glielo diamo e lo vinciamo noi.
A quanti euro corrisponde
A circa 6 euro al mese
Dall’Inghilterra credono che l’Arsenal effettuerà una offerta di 43 milioni di sterline per Lookman
Sarebbe da fare . Tanto il suo (non) attaccamento l’ha già dimostrato . Aria, aria.
Leggo in giro che con Koopmeiners la Juve è da scudetto. Pensa che bello: non glielo diamo, e lo scudetto se lo sognano. Dai LP, fatti e facci questo regalo...
Io quando ho visto Dorgu bruciare secco De Roon a Lecce, ho immaginato Vinicius, Bellingham, Grealish, Foden, Haaland, Musiala... Va beh mi fermo. De Roon è un pilastro della squadra ma non lo esporrei a quel tipo di situazione a cui ho fatto riferimento contro le squadre forti in particolar modo in Champions League. Se inserissimo un difensore più veloce sullo scatto secco sarei più tranquillo. Ho paura che si stia sottovalutando la nostra difesa che rispetto all'anno scorso avrà per diverso tempo uno Scalvini in meno e solo un Godfrey che ha bisogno di tempo in più.
Auguri Luca!Bravo finora! Se l'olandese NON verrà ceduto ai bianconeri gigantografia nella mia taverna!
Dall’Inghilterra credono che l’Arsenal effettuerà una offerta di 43 milioni di sterline per Lookman
Ciao, posso chiedere che abbonamento hai? Quello da 31 lei al mese?
A quanti euro corrisponde
Fiducia totale a Gasp.
Se Gasperini lo vuole significa che potrebbe servire gli ultimi 20 minuti quando gli avversari sono stanchi
Auguri Luca! Avanti così 💪
Ciao viaggio io penso che ogni commento che sia positivo o negativo dipende molto dallo stato d'animo di quell preciso momento, anche io a volte sono andato fuori le righe e quelle poche volte ho ricevuto un sacco di like percio vai a capire chi a torto o chi ha ragione non esiste un assoluta verita' . esiste solo una grande passione x l'atalanta, una volta che si esprimono i propi sentimenti civilmente senza essere offensivi x me ognuno puo scrivere quello che vuole buona giornata
Volevo aggiungere che ho notato ultimamente che si sono iscritti molti piu utenti e molti di loro hanno scritto in diversi post di essere adolescenti percio non hanno le nostre esperienze hanno il fuoco in corpo percio molti commenti io li prenderei con le pinze io seguo l'atalanta da quando avevo 6 anni dal 1975 percio ada te. mi piacerebbe chiedere allo staff di indire una statistisca sull eta degli utenti solo x curiosita' ciao
Buon Compleanno Luca
rui pasticcio è portoghese come muuuuu...rinio ed è arrivato con lui.se no a roma neanche sapevan ki fosse
Punti di vista. Il calcio si fa innanzitutto con degli atleti, possibilmente sani. Non si fanno le squadre coi nomi e le figurine.Non è il caso di Quadrado trentaseienne segato prima dai gobbi e poi dall'Inter dove non ha fatto nulla tutta la stagione e non è più un atleta idoneo a giocare a certi livelli. Non si fanno le squadre coi nomi e le figurine e i ricordi di un passato calcistico che non c'è più.
Mola mia su koop per favore
Ciao viaggio io penso che ogni commento che sia positivo o negativo dipende molto dallo stato d'animo di quell preciso momento, anche io a volte sono andato fuori le righe e quelle poche volte ho ricevuto un sacco di like percio vai a capire chi a torto o chi ha ragione non esiste un assoluta verita' . esiste solo una grande passione x l'atalanta, una volta che si esprimono i propi sentimenti civilmente senza essere offensivi x me ognuno puo scrivere quello che vuole buona giornata
Ciao, posso chiedere che abbonamento hai? Quello da 31 lei al mese?