Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Non è detto perchè sono entrambi prestiti onerosi ...
Veramente sulla gazza dicono che i gobbi x Nico cacciano 32 mln subito e 3/4 eventualmente di bonus poi
Il buon Fonseca prepara già le ciabatte
Rui Patricio come secondo in caso vada Musso può anche starci, ma sinceramente Cuadrado non vedo a cosa possa servire.
Quinto esterno, quando c'è da perdere tempo è ottimo. In più piede delicato e rapidità nello stretto
:godo:💦💦💦
milannnn milannnn
vadaviaölkül...ohohoooohhh
:tie:
C'era chi sbeffeggiava il Parma dopo l'amichevole....i ducali sono una buona squadra da metà classifica, tonici e con tecnica in alcuni elementi....rimpiangeranno padre Pioli gli zozzoneri
Il parma l'abbiamo assaggiato in amichevole e tosto quel man andra in doppiacifra,Fonseca lo vedo male!
ho visto udinese lazio bella partita udinese fisica, lazio volenterosa ma poca cosa Lazzari sempre bravo sulla fascia
Intanto a Udine soldatino Doveri in azione tende una mano alla Lazio in apnea, secondo giallo ridicolo e friulani in 10.
Non è bastato
Se il buongiorno si vede dal mattino…
Domani importante per mettere punti di distacco
Ma milan ***** si può cominciare a urlare??
Le carenze della rosa della prima squadra vanno in ricaduta sull'under 23 e la Primavera.....appena gli effettivi del Gasp non avranno più bisogno di portare in panca mai ragazzi le due squadre giovanili saranno più complete e competitive
Ottimo!!!!
Figa se ta set pesante, relax please, il più è fatto e che si arriverà alla pausa nazionali con la situazione in evoluzione è un pò che è chiaro.
no, mi spiace amico, ma non è il fatto di essere pesante o meno...forse la vittoria a Lecce o gli ultimi acquisti di mercato hanno tolto l'attenzione su cio' che SERVE a questa squadra. Uno/due difensori, che già stiamo giocando con de Roon adattato...se per caso si fà male qualcun'altro cosa facciamo ??
Certo come no,Pasalic segato per i nuovi.
Fatevene una ragione l'8 sarà in campo spesso e volentieri io gli ho assegnato una doppietta per domani.:supermario: 8 :pasa2:
e pure CDK titolare :wink:
Concordo via via fó di⚽⚾🥎🏀🏐 per piaser!!!!!....pó l' otèr però nè!!!!
Scelta incoraggiante
Sembra che su lookman sia in atto una discussione interna alla Società , ora è sostanzialmente fuori rosa
Diglielo ai tifosi della Roma come lo giudicano, cacciato via x disperazione dopo tanti errori
Mi fido solo di Maurom72.
:crying: spero salti all'ultimo secondo.
per me il san juan è il portiere più forte in rosa.
per quanto riguarda il rui patricio al me va beh töt (tranne saponetta consigli - saponetta meret e saponetta scuffet)
Se andassero Koop e Lookman, come è possibile, chi arriverebbe? Perché questo è ormai l'argomento di futuribile assetto.
Koop penso che con Brescianini e Samardzic lo si sia abbondantemente sostituito; tieni conto che come trequartista c'è anche Pasalic e che, volendo, possiamo anche giocare a 3 davanti come nella finale di EL.
Sostituire Lookman invece penso sarebbe quasi impossibile nei pochi giorni di mercato... Giocatori che segnano, puntano l'uomo, dribblano e creano pericoli c'è ne sono pochi... Madueke, che cita Ste, è ottimo ma non so che margini ci siano per portarlo via al Chelsea... Detto che di ingaggio è già al limite per noi (2 mln 600 Mila sterline).
Ciao Juan, grazie e auguri.
eh...scecc, tre giorni fa aveva la 21.
:canna:
Rui Patricio come secondo portiere va benissimo, è un atleta di grande esperienza che se consapevole del suo ruolo di secondo, può fare crescere Marco come esperienza internazionale. Non dimentichiamo che abbiamo per le mani il futuro portiere della nazionale
non capisco la nn convocazione di Lookman,gia il fatto che nn lavora il gruppo mi lascia sorpreso
e una punizione ?aspetta ancora qualche telefonata,mentalmente distante?
mi resteranno dutti i dubbi fino alla prossima ma avrebbe fatto comodo domenica!
Leggo qua sotto e penso che pochi hanno compreso che il numero di maglia non se lo sceglie il giocatore, ma il peso della scelta specialmente per certi numeri ricade sull'allenatore e sulla società. Già detto mi auguro fortemente che zaniolo abbia convinto il Gasp chi di dovere, altrimenti non credo proprio che scenderebbe campo con il 10
Intanto a Udine soldatino Doveri in azione tende una mano alla Lazio in apnea, secondo giallo ridicolo e friulani in 10.
Fosse vero un mercato da 9,certo che se va davvero nn prendera mai il posto di Oblak frattanto e li
Da 9 quando e se al ria il difensore, e non Becao ...
Se questa è la nuova U23 di questa stagione, l'obiettivo non può che essere la salvezza, ad oggi squadra di livello davvero basso, con un solo attaccante in rosa senza alternative... Ripeto e sottolineo AD OGGI con questa squadra si può solo puntare ad evitare i playout.
Fosse vero un mercato da 9,certo che se va davvero nn prendera mai il posto di Oblak frattanto e li
O prendi una promessa di vent' anni , oppure uno forte a fine carriera . Non esiste prendere un ventisettenne scarso . Rui patricio va benissimo
Se resistiamo a tutto quello che sta succedendo, in queste due giornate ci diverteremo molto ...
Ma scherziamo, non capisco chi si lamenta di rui patricio un portiere che vinto tantissimo in carriera, è che chiaro che ha 36 e non è più quello di una volta, ma lo stiamo prendendo per fare il secondo. Ricordo che il titolare deve essere carnesecchi non ha senso prenderne un altro dello stesso livello altrimenti si teneva Musso. Questa mossa è per far giocare titolare carnesecchi come chiesto da gasp. Rui patricio porterà esperienza internazionale e ambizione.
Rui Patricio è in caduta libera. Niente a che vedere con il portiere che era anni fa. E proporre Carnesecchi titolare significa indebolirci.
Attenti al Parma
Insomma
Mi spiace dirlo, ma sconfitta meritata... loro con un catenaccio ignobile, tuttavia hanno avuto tutte le migliori occasioni, noi invece sterile possesso palla, molto fumosi e in alcuni frangenti giocavamo con troppa sufficienza... al momento l'u23 sembra più debole della scorsa stagione, speriamo di essere smentiti... bene Bernasconi
Serve un difensore forte
Ed una bukna riserva x Retegui
Altrimenti siamo incompleti
Gondou
Danso o Daidoo el vula
Concordo, manca giusto questo se non si muove nessun altro, ultimo sforzo!!!
Lookman si sta allenando da solo e non con il gruppo..logico che non venga convocato.
Quindi non è ancora reintegrato....se non è a disposizione per problemi fisici vuol dire che la società, al momento, non ha risolto completamente la sua questione economica o una cessione
Se andassero Koop e Lookman, come è possibile, chi arriverebbe? Perché questo è ormai l'argomento di futuribile assetto.
A mio parere il sostituto/upgrade di Lookman e basta..nomi? L’unico che mi viene è Madueke..
ma quest anno in attacco mi sembra siamo prorprio leggeri.. via diao.. cisse .. italeng..di serio.. non abbiamo preso nessuno..
la primavera ha perso .. l under 23 sta perdendo.. non vedo giocatori pronti x fare una mano in prima squadra…
Sinceramente anche per me...ci sta cambiare squadra, ma finché sei qui ti alleni e giochi. Altrimenti sei un gioppino. Con che spirito io ti dovrei tifare se rientri in rosa?!
Attenti al Parma , molto attenti
sei off topic
sempre in emergenza ! ma pp, capisco Bellanova, ma Lookman ?? ma poi questo difensore che serve come il pane lo prendiamo a Natale ??
Che du bale
larga...toc:brinda2:.....come si dice alla murra
X Zaniolo
Ma scherziamo, non capisco chi si lamenta di rui patricio un portiere che vinto tantissimo in carriera, è che chiaro che ha 36 e non è più quello di una volta, ma lo stiamo prendendo per fare il secondo. Ricordo che il titolare deve essere carnesecchi non ha senso prenderne un altro dello stesso livello altrimenti si teneva Musso. Questa mossa è per far giocare titolare carnesecchi come chiesto da gasp. Rui patricio porterà esperienza internazionale e ambizione.
Se andassero Koop e Lookman, come è possibile, chi arriverebbe? Perché questo è ormai l'argomento di futuribile assetto.
Nella "famosa" intervista di qualche settimana fa all'Eco, Gasperini aveva dichiarato che una delle situazioni da sbrogliare era appunto quella relativa ai due portieri. La cessione di Musso è la diretta conseguenza, presumibilmente concordata con il mister, per risolvere la questione, integrando al suo posto un portiere di riserva affidabile e che stia "al suo posto". Stando a quell'intervista, inoltre, rimarrebbero ancora pendenti le posizioni di Toloi e Bakker in uscita.
Niente direi che è andata... Abbiamo fatto fare un figurone al neopromosso Alcione, questi si toglieranno tante belle soddisfazioni quest'anno, alla faccia di Beppe Sala che non li vuole a giocare dentro Milano...
Portieri? Consigli o montipo’
Se uno dei due titolari esce per porre fine al dualismo (come esplicitamente auspicato dal Gasp) è ovvio che non può entrare un portiere paritetico, altrimenti an s'è amò turna. RUI PATRICIO ha fatto qualche cappella (ma anche Musso, e non parliamo di Consigli o Silvestri !) ma è portiere di enorme esperienza internazionale, e comunque di certo meglio degli altri sopra citati.
Attenti al Parma
Muro arancione? vanta? Sono tutti a Torino ?
Capito under23 !
Attenti al Parma , molto attenti
Giocano molto bene in campo aperto, da vedere contro squadre chiuse... PS uno del tridente è il buon mihaila, quindi evitiamo di sopravvalutarli...
Bonny invece, per quanto da verificare a livelli alti, ha caratteristiche a metà tra Petagna e scamacca...
Potenza della Premier, Brighton che spende 65 milioni e prende O'Riley e Kadioglu....un Brighton qualsiasi....hanno proprio soldi
Insomma hanno venduto qualche giocatore a suon di milioni
Ma di che ***** parli?
Muro arancione? vanta? Sono tutti a Torino ?
Serve un difensore forte
Ed una bukna riserva x Retegui
Altrimenti siamo incompleti
Gondou
Danso o Daidoo el vula
Concordo al 100x100
Lookman si sta allenando da solo e non con il gruppo..logico che non venga convocato.
Difesa in difficoltà, ma son tutti a Torino.
Centrocampo non brillante, ma alcuni sono a Torino.
Attacco: Vanja e il brasilero della Bassa son quelli che possono forare il muro arancione. Hanno doti.
Qualcuno di qualità in più, tuttavia, non farebbe male...
Ma di che ***** parli?
Musso è prestato, non venduto
Sì nel senso che per questa stagione lo mandiamo via... Ovvio che anch'io avrei preferito sczeszny, per fare un nome, ma non avremmo risolto nulla: non credo lui accetterebbe di fare il secondo
Attenti al Parma , molto attenti
A Roma hanno mai apprezzato un portiere?
A parte tutto arrivasse per fare il primo avrei i miei dubbi, come secondo va più che bene, visto che vendiamo musso per fare chiarezza sul numero uno.
Musso è prestato, non venduto
Rui Patricio? Pessima operazione, teniamo Juan!!
Diglielo ai tifosi della Roma come lo giudicano, cacciato via x disperazione dopo tanti errori
A Roma hanno mai apprezzato un portiere?
A parte tutto arrivasse per fare il primo avrei i miei dubbi, come secondo va più che bene, visto che vendiamo musso per fare chiarezza sul numero uno.
Potenza della Premier, Brighton che spende 65 milioni e prende O'Riley e Kadioglu....un Brighton qualsiasi....hanno proprio soldi
Se l'ha presa vuol dire che ci crede, non ultimo il fatto che per venire da noi si è ridotto lo stipendio, e con i recenti eventi non è cosa da poco
Per me dovete mettervi il cuore in pace. Nessun vice Retegui arriverà. Nell’attesa dei rientri si giocherà con falsi nueve (ne abbiamo diversi). Per me va bene così. Importante il nuovo difensore e valutare la situazione Lookman.
Spero arrivi almeno il difensore e non dover giocare da qui a Natale sempre con Martino arretrato ... perchè Good deve ambientarsi, perchè il Kola è acciaccato, perchè Toloi non è più presentabile anche quando non in infermeria.
Alla fine un portiere d'esperienza che ha fatto il titolare negli ultimi 2 campionati e due terzi nella Roma, arrivata sempre sesta ed è il secondo portiere del Portogallo ora con oltre 100 presenze...
Per fare il secondo mi sembra un ottimo profilo
Diglielo ai tifosi della Roma come lo giudicano, cacciato via x disperazione dopo tanti errori
Difesa in difficoltà, ma son tutti a Torino.
Centrocampo non brillante, ma alcuni sono a Torino.
Attacco: Vanja e il brasilero della Bassa son quelli che possono forare il muro arancione. Hanno doti.
Qualcuno di qualità in più, tuttavia, non farebbe male...
Beh io confido possa aggiungerla ciardi...
Musso fatta all’Atletico
prestito con obbligo condizionato
Ora mi toccherà pure legge che é giusto e che montipó/consigli vanno benissimo in una stagione con 8 partite di champions minimo e 4 di supercoppa
Capisco si voglia accontentare la richiesta del Gasp ... ma cos' ci indeboliamo, vabbè.
Non era comunque una priorità quella del portire, trovo più urgente portare a casa 1 difensore con i controazzi.
Come riportato anche da di Marziosi cerca di arrivare ad un accordo con rui patricio .
Niente sbattimenti con altre società.
Ci sono pure emissari in Francia e Inghilterra
Alla fine un portiere d'esperienza che ha fatto il titolare negli ultimi 2 campionati e due terzi nella Roma, arrivata sempre sesta ed è il secondo portiere del Portogallo ora con oltre 100 presenze...
Per fare il secondo mi sembra un ottimo profilo
Consigli tutta la vita
Rui Patricio non mi fa impazzire,ma dire che consigli è meglio è assurdo. Uno e' da oltre 100 presenze in nazionale e nelle coppe europee l'altro ha al max il Sassuolo e le sue "strane cappellate"
Comunque Sacchi arbitro di Parma Milan è scarso e sempre a favore del Milan
Come riportato anche da di Marziosi cerca di arrivare ad un accordo con rui patricio .
Niente sbattimenti con altre società.
Ci sono pure emissari in Francia e Inghilterra
Mamma mia
Dopo quello che è successo settimana scorsa ero quasi sicuro che lookman sarebbe stato fuori anche stavolta
An h'io non sono sorpreso.
Concordo.
Mi auguro che la bella prestazione di Lecce non abbia nascosto i problemi in difesa e in attacco.
Manca un difensore forte e una punta centrale per fare rifiatare Mateo.
Mentre sugli esterni e a centrocampo, per me siamo a posto.
Per me dovete mettervi il cuore in pace. Nessun vice Retegui arriverà. Nell’attesa dei rientri si giocherà con falsi nueve (ne abbiamo diversi). Per me va bene così. Importante il nuovo difensore e valutare la situazione Lookman.
Un numero di un certo peso, mai banale, ci darà grandi soddisfazioni 💪🏿🖤💙🖤💙❤️
Come riportato anche da di Marziosi cerca di arrivare ad un accordo con rui patricio .
Niente sbattimenti con altre società.
Ci sono pure emissari in Francia e Inghilterra
Musso fatta all’Atletico
prestito con obbligo condizionato
Ora mi toccherà pure legge che é giusto e che montipó/consigli vanno benissimo in una stagione con 8 partite di champions minimo e 4 di supercoppa
Sorprendente la convocazione di Musso, confuso dal calciomercato....
Anche lo scorso anno zapata, che era sul mercato, giocava.
Difesa in difficoltà, ma son tutti a Torino.
Centrocampo non brillante, ma alcuni sono a Torino.
Attacco: Vanja e il brasilero della Bassa son quelli che possono forare il muro arancione. Hanno doti.
Qualcuno di qualità in più, tuttavia, non farebbe male...
inspiegabile come Lookman non ci si sbrighi a rimetterlo in squadra (qualche ripicca di Gasperini?). Sembra quasi che si goda a creare le condizioni per partire svantaggiati e perdere punti. Idem Bellanova... ora mi domando, gli si fa saltare anche l'Inter visto che appartiene al suo passato e lui è tifoso dell'Inter? Immagino la stessa ipotetica situazione con Koopmeiners ceduto alla Juventus, e dopo 3 giorni Atalanta Juventus. Koopmeiners titolare nella Vecchia Signora e magari anche migliore in campo.
Personalità, bravo!
Vola basso che oggi non sei da 10
Non penso sia già stato raddoppiato lo stipendio al Look ... altrimenti non si starebbe allenando per i azzi suoi ...
Probabile avvenga a fine mercato se nessuno è venuto con un offerta irrinunciabile (per la Dea). Certo che al fa girà i bale anche lù.
Totoformazione
MUSSO
DE ROON HIEN DJIMSITI
ZAPPACOSTA PASALIC EDERSON RUGGERI
SAMARDZIC BRESCIANINI
RETEGUI
Sostituzioni
CDK
GODFREY
PALESTRA
ZANIOLO
DEL LUNGO
Certo come no,Pasalic segato per i nuovi.
Fatevene una ragione l'8 sarà in campo spesso e volentieri io gli ho assegnato una doppietta per domani.:supermario: 8 :pasa2:
si lo so che si cerca un secondo... per fortuna me lo hai detto tu... però sinceramente tra tutti i nomi usciti Consigli, montipò e silvestri, secondo me rui patricio è il più scarso
È svincolato altrimenti non lo cagavano. Si cerca un secondo esperto che faccia da supporto a carnesecchi.
Dopo quello che è successo settimana scorsa ero quasi sicuro che lookman sarebbe stato fuori anche stavolta
Nulla mi fa cambiare idea, Lookman se fosse venduto sarebbe meglio, reintegrato ed è ancora fuori? Mi puzza
Domani solo 2vesterni più Palestra.
Rumors dicono Rui Patricio e Cuadrado. Si vedrà. Fatto sta che dando un’occhiata ai convocati un difensore e forse un attaccante rappresenterebbero un’ottima chiusura. Vediamo se arrivano i cash per il malato.
Rui Patricio come secondo in caso vada Musso può anche starci, ma sinceramente Cuadrado non vedo a cosa possa servire.
sempre in emergenza ! ma pp, capisco Bellanova, ma Lookman ?? ma poi questo difensore che serve come il pane lo prendiamo a Natale ??
Figa se ta set pesante, relax please, il più è fatto e che si arriverà alla pausa nazionali con la situazione in evoluzione è un pò che è chiaro.
Ma Sulemana è infortunato?:dubbio:
Mi pare di sì.
Ha tutto per onorare la 10 nel migliore dei modi
Serve un difensore forte
Ed una bukna riserva x Retegui
Altrimenti siamo incompleti
Gondou
Danso o Daidoo el vula
Concordo.
Mi auguro che la bella prestazione di Lecce non abbia nascosto i problemi in difesa e in attacco.
Manca un difensore forte e una punta centrale per fare rifiatare Mateo.
Mentre sugli esterni e a centrocampo, per me siamo a posto.
Fosse vero, il Rocco fiorentino si conferma essere un Tarocco. Per fare i duri, bisogna avere le palle. Rocco di nome ma non di fatto.
Il Kalabria è lui il primo Gobbo d'Italia.
A Sesto san Giovanni le fabbriche sono sparite da 30 anni
è rimasto solo lo "spirito"... magari solo in qualche dehors o pub
pace all'anima operaia sudata sempre
Non mi risulta, Gasp gli ha semplicemente preferito Riccio ... il che dice molto ...
Gennari dice caviglia non apposto
milan in affanno... tra maglia fumo di sesto sangiovanni e ai piedi scarpette da calcio defonseca
A Sesto san Giovanni le fabbriche sono sparite da 30 anni
Temo a milanello si sudi molto poco perché passeggiano in campo
sembra di vedere il vecchio e mitico flipper... il parma sta facendo impazzire la pallina su e giù con colpi veloci e precisi e i milanmerdisti sono come i bumper (una sorta di cinesi illuminati dentro il flipper) che prendono il colpo o come bersagli che poi fanno aumentare il punteggio... che energia per il parma :ride_molto:
Sorprendente la convocazione di Musso, confuso dal calciomercato....
C'è chi soffre lo stress e chi no
🖕
Si ma la volete capire che si cerca un secondo? Abbiamo avuto berisha che ci ha fatto uscire dalla coppa, frezzolini, coppola...solamente negli ultimi anni avevamo 2 portieri che se la giocavano. Solamente Pinato stava zitto ed era più affidabile dei titolari.
si lo so che si cerca un secondo... per fortuna me lo hai detto tu... però sinceramente tra tutti i nomi usciti Consigli, montipò e silvestri, secondo me rui patricio è il più scarso
Per Bellanova ci sarà stato un gentleman agreement con Cairo di non convocarlo subito proprio contro di loro, tutto sommato ci sta. Gol decisivo suo e Cairo doveva rifugiarsi a Timbuktù.
:ride_molto:
Semplice…non ha mercato. Vinto EL senza fare una parata
Bellanova lo hanno preservato da una bordata di fischi mi sa...
Se fosse invece rientrata la diatriba con Lookman avrebbe già firmato il rinnovo.
Quindi...
Umile
Mi piace
La Rubentus ha preso il viola e Conseisao...ormai a lè a boleta spianata...ol "malato immaginario" al ga resta in corp a noter ....come al fa a presentas in camp chel asen ???
Non è detto perchè sono entrambi prestiti onerosi ...
Umile
Ma Sulemana è infortunato?:dubbio:
Non mi risulta, Gasp gli ha semplicemente preferito Riccio ... il che dice molto ...
Ho messo gol bellanova al toto
Io lookman...
App;ausi!
Per il momento ha fatto più cambi numeri di maglia che minuti giocati il buon Nicolò 😅
Ho messo gol bellanova al toto
abbigliamento sudato sempre
Temo a milanello si sudi molto poco perché passeggiano in campo
Numero pesante.
Speriamo bene
Serve un difensore forte
Ed una bukna riserva x Retegui
Altrimenti siamo incompleti
Gondou
Danso o Daidoo el vula
Punta
Serve un difensore forte
Ed una bukna riserva x Retegui
Altrimenti siamo incompleti
Gondou
Danso o Daidoo el vula
Ma Sulemana è infortunato?:dubbio:
milan in affanno... tra maglia fumo di sesto sangiovanni e ai piedi scarpette da calcio defonseca
abbigliamento sudato sempre
Bernabé e Man sono due giocatori di altissimo livello
speriamo il Milan ne prenda un paio, ottima sberla a freddo
milan in affanno... tra maglia fumo di sesto sangiovanni e ai piedi scarpette da calcio defonseca
Bernabé e Man sono due giocatori di altissimo livello
speriamo il Milan ne prenda un paio, ottima sberla a freddo
Non meriti neanche risposta , mica ho detto che carnesecchi è inferiore...
fischia che azione il parma,milan suka
De Roon senpre con la d piccola povero
è così che si chiama, mia De Roon
La Rubentus ha preso il viola e Conseisao...ormai a lè a boleta spianata...ol "malato immaginario" al ga resta in corp a noter ....come al fa a presentas in camp chel asen ???
Dove in ** ?
Sky e Now
Su Sky il nebula ha detto di no
Peccato, mi diverto sempre una marea ad ascoltare le conferenze.
Dove in ** ?
Non so se già scritto, Nico Gonzales alla Juve in prestito con obbligo riscatto
Fosse vero, il Rocco fiorentino si conferma essere un Tarocco. Per fare i duri, bisogna avere le palle. Rocco di nome ma non di fatto.
Rumors dicono Rui Patricio e Cuadrado. Si vedrà. Fatto sta che dando un’occhiata ai convocati un difensore e forse un attaccante rappresenterebbero un’ottima chiusura. Vediamo se arrivano i cash per il malato.
Che eumors perché non mi sembrano operazioni da Atalanta
sempre in emergenza ! ma pp, capisco Bellanova, ma Lookman ?? ma poi questo difensore che serve come il pane lo prendiamo a Natale ??
In effetti fino ad oggi la società ha dormito! 🙈🙈
ruipasticcio in arrivo! adoss
Panada invece ad ora il peggiore in campo, solo palloni buttati nel nulla
Per Bellanova ci sarà stato un gentleman agreement con Cairo di non convocarlo subito proprio contro di loro, tutto sommato ci sta. Gol decisivo suo e Cairo doveva rifugiarsi a Timbuktù.
:laughing:
Alcione dopo il gol passato al 541 e Atalanta completamente annullata, Vlahovic non vede palla circondato da arancioni, si va contro un muro e non ci sono nemmeno tante idee e qualità, tuttavia la difesa balla che è un piacere... Speriamo in Ciardi, Navarro e gli altri acquisti...
All'ennesimo articolo che leggo dal titolo "la Juve mette le ali" mi sono ormai convinto che con tutte quelle ali li, non può che essere un coleottero o uno scarafaggio...
L'assorbente con le ali.... 😁
Per Bellanova ci saranno stati accordi col Toro e, per quanto non mi piacciano, ci sta.
Su Lookman condivido l'eventuale re-inserimento graduale ma con questa situazione della rosa anche no...
Bello vedere Zaniolo invece! E in bocca al lupo per la 10!
Vederla
Now o Sky
Mi auguro non sia un capriccio ma che sia un approccio alla responsabilità..... la 10 è la 10 on qualsiasi squadra.... non perché sei il più bravo ma perché vuoi caricarti la squadra sulle spalle
Aumento ingaggio a 3.5M netti però non si può convocare.
Probabilmente non è ancora chiusa la questione Lookman. A sto punto mi sa che c'è ancora qualcosa che bolle in pentola, non vedrei altro motivo.per non convocarlo.
Rumors dicono Rui Patricio e Cuadrado. Si vedrà. Fatto sta che dando un’occhiata ai convocati un difensore e forse un attaccante rappresenterebbero un’ottima chiusura. Vediamo se arrivano i cash per il malato.
Incredibile il percorso fatto dall'Alcione. Dalla seconda categoria alla C in pochissimi anni. Ci ha giocato mio figlio per 7 anni, "prelevato" dalla squadra dell'oratorio per giocare il campionato giovanissimi regionali, fino alla juniores, della quale era il capitano ("carriera" poi interrotta per rottura totale del crociato :crying:). Ai tempi società affiliata all'Atalanta, poi "persa" nel terribile periodo post Ruggeri, mollata come tante altre dal ragionere bolognese..... È sempre stata una società top a livelli di vivaio regionale; a Milano tra le migliori insieme ad Enotria, Aldini ed Accademia Inter, ma la prima squadra è sempre galleggiata tra 1ma e 2nd categoria.
Detto questo, Forza Dea :dea:
Per Bellanova ci sarà stato un gentleman agreement con Cairo di non convocarlo subito proprio contro di loro, tutto sommato ci sta. Gol decisivo suo e Cairo doveva rifugiarsi a Timbuktù.
Sorprendente la convocazione di Musso, confuso dal calciomercato....
Andrà in panchina, perché in caso di necessità non puoi rischiare di dover far entrare Rossi.
Bellanova non convocato
Era plausibile.... Probabilmente è stato chiesto dal Bue con le corna spuntate . Visto la situazione... :brinda2:
Dove vede la in **
Vederla
Dove vede la in **
Che acada!:tafazzi:
Ho letto di Rui patricio... che pura
Si ma la volete capire che si cerca un secondo? Abbiamo avuto berisha che ci ha fatto uscire dalla coppa, frezzolini, coppola...solamente negli ultimi anni avevamo 2 portieri che se la giocavano. Solamente Pinato stava zitto ed era più affidabile dei titolari.
Sorprendente la convocazione di Musso, confuso dal calciomercato....
Aumento ingaggio a 3.5M netti però non si può convocare.
Taaac….. tutto previsto 😎
A livello di presunzione e sicumera ,questo Vanoli è il degno erede di Juric.
Credo che domani servirà una di quelle gare dove il maestro professore GASP gli da l'incartata e spianata che lo riporta coi piedi nella stalla !
Ho letto di Rui patricio... che pura
Consigli tutta la vita
Ci danno vicino a Cuadrado e Rui Patricio, boh
ma a cosa ci servirà Cuadrado ?? boh...invece il difensore ???
Io non vorrei solo che l'acquisto del difensore, dopo tutto il mercato e la vittoria di Lecce, passi in secondo piano. No ! Il difensore serve come il pane (minimo 1, forse anche 2). Vediamo di accellerare il mercato da questo punto di vista !
Totoformazione
MUSSO
DE ROON HIEN DJIMSITI
ZAPPACOSTA PASALIC EDERSON RUGGERI
SAMARDZIC BRESCIANINI
RETEGUI
Sostituzioni
CDK
GODFREY
PALESTRA
ZANIOLO
DEL LUNGO
Che paperona enorme di Comi... Prima occasione subito primo gol concesso...
Eredità pesante.... gli auguro (mi auguro) diventi veramente l'uomo in più in campo.
Niente Bellanova, Lookman, Toloi, Koopmeiners, Kolasinac oltre a Scalvini e Scamacca. Però ci sono Samardzic e Zaniolo!
De Roon senpre con la d piccola povero
Per Lookman cè da aspettare la fine del mercato mi sa...Bellanova lo avrei portato almeno in panchina....Ad ogni modo, forza e coraggio !!
BELLANOVA, la butto li: era una richiesta specifica di elemosinaCairo legata all'operazione di cessione quella di non schierarlo contro di loro ..
contento della convocazione del mio DEL LUNGO. E aggiungo : scecc attenti a quel CASSA li perchè l'è bù e sono strraconvinto che al GASP piace parecchio !
sempre in emergenza ! ma pp, capisco Bellanova, ma Lookman ?? ma poi questo difensore che serve come il pane lo prendiamo a Natale ??
Scusate, ma il mister non va in conferenza neanche questa settimana?
Su Sky il nebula ha detto di no
Semo meno che a Lecce ...
Fino a dopo la sosta nazionali Lookman non lo vediamo più rassegnatevi... Fa strano che nonostante l'emergenza difesa per la società non è una priorità prendere un difensore...
Su Sky Go volume bassissimo... Non si sente quasi niente... Avranno deciso di fare telecronaca asmr...
è indaffarato col bg-sex
È un golosone insomma eheh
Niente gol dell'ex per Bellanova quindi?
è al bolgia a definire i dettagli
Sic e tri ot...ot e du des
:masspriest:
Ho guardato e riguardato l'elenco ma LOOKMAN non l'ho visto
All'ennesimo articolo che leggo dal titolo "la Juve mette le ali" mi sono ormai convinto che con tutte quelle ali li, non può che essere un coleottero o uno scarafaggio...
no dai ahahahahaah :laughing:
Non so se già scritto, Nico Gonzales alla Juve in prestito con obbligo riscatto
:stralol:SI e' fatta ! Pure Conceicao fatta ! Prestito a 7 con avvallo di Poste Italiane !
2 COLPI pazzeschi ! mamma mia tanta tanta roba !:laughing:
Niente gol dell'ex per Bellanova quindi?
Ci danno vicino a Cuadrado e Rui Patricio, boh
Per l,amur di Dio....
Bellanova non convocato
è indaffarato col bg-sex
Ma Musso è convocato?
Si
Rui Pasticcio prendeva 3 milioni a Roma
Anche a me pare senza logica. L’unica cosa, ora è svincolato e nessuno lo vuole, sicuramente dovrà adeguare le pretese..
Ma Musso è convocato?
O colpi in arrivo e partenza...
Questo è un silenzio che parla, preludio di chissà…
Bellanova non convocato
Ci danno vicino a Cuadrado e Rui Patricio, boh
Rui Pasticcio prendeva 3 milioni a Roma
Ci danno vicino a Cuadrado e Rui Patricio, boh
C’è troppo silenzio, tutto sembra fermo e non c’è alcuna voce di mercato.
Gli indicatori ci sono tutti: colpo in arrivo.
O colpi in arrivo e partenza...
Ma parla di sè in terza persona?
Si, però dice di essere umile!!😂😂
Juan è migliorato senza dubbio ma personalmente non mi convince mai fino in fondo, nelle uscite alte lo vedo spesso troppo timido soprattutto nei 5 metri, quelle al limite in molte occasioni l'ho visto più graziato dagli avversari che abile e sui rinvii spesso ancora impreciso ma ultimamente più fortunato di carnesecchi, a Dublino due ciofeche sono finite sui nostri piedi casualmente e l'uscita al 35° del primo tempo letteralmente fuori tempo e poi graziato avrebbe potuto riaprire la finale, naturalmente in tutto questo ci sono anche tante cose positive però resto dell'opinione che certe sbavature sono più giustificabili se fatte da un ragazzo di 23 anni piuttosto che un trentenne, per esser chiari facendo un paragone ingeneroso visto che è uno dei migliori al mondo tal Oblak certe ******* non le fa, non si pretendono i miracoli alla cortois ma nell'ordinaria
amministrazione un portiere trentenne deve essere assolutamente più affidabile.
Ho finito massacratemi pure, non cambierò idea:laughing:
No intendo che anche napoli e roma hanno fatto cessioni di livello alla Juve
Chi??
Ci sta risolvere il dualismo, se no altro perché la cosa è richiesta dal Mister.
Il secondo giocherà poco perché Gasp ha sempre detto di voler dare continuità al portiere titolare salvo doversi adattare vista la situazione della scorsa stagione; ergo Andrea Consigli sarebbe un buon acquisto, anche per le liste (formato da noi)... In alternativa Silvestri dell'Udinese non mi dispiacerebbe anche considerato che è oramai dietro ad Okoye nelle gerarchie friulane.
Ho letto di Rui patricio... che pura
dilettanti, braccioteso baresi ce l'aveva impiantato nel braccio trentanni fa
😂😂😂
C’è troppo silenzio, tutto sembra fermo e non c’è alcuna voce di mercato.
Gli indicatori ci sono tutti: colpo in arrivo.
:dubbio::brao:
Scusate, ma il mister non va in conferenza neanche questa settimana?
Chiedo a chi segue il campionato portoghese.
Uno gioca a sinistra e calcia col destro, l'altro gioca a destra e calcia col sinistro. Per me Galeno è nettamente superiore a Conceição. Tecnicamente non c'é paragone. Ecco perché quei fessi dei gobbi vanno su Conceição. Spero che lo prendano, tanta corsa e tanti auguri.
Lo prendono ma in (onerosissimo) prestito secco.
Altra testimonianza che i soldi non li hanno.
Ma quanta crudeltà gratuita. Per inciso noi non sappiamo nulla dei rapporti tra lui e la società. Se vuoi essere maligno auguragli di andare alla juve e giocare male, e magari di fare un autogol nella partita contro l'atalanta.
Io ero andato al terzo rosso, ovvio a San siro sono tutti abbonati praticamente e quindi non sei ben visto. Poi a parte qualche occhiata non mi hanno neanche calcolato. Sarà che ero con la famiglia.
Famiglia di interisti, va specificato.
Intendi lucacu?
No intendo che anche napoli e roma hanno fatto cessioni di livello alla Juve
Scusate non avendo la dea card che settore consigliate a San siro a parte ovviamente il settore ospiti ?
Io ero andato al terzo rosso, ovvio a San siro sono tutti abbonati praticamente e quindi non sei ben visto. Poi a parte qualche occhiata non mi hanno neanche calcolato. Sarà che ero con la famiglia.
Per chi si chiede perché va: semplicemente perché ha più possibilità di vincere campionato o Champions.
Chiedo a chi segue il campionato portoghese.
Uno gioca a sinistra e calcia col destro, l'altro gioca a destra e calcia col sinistro. Per me Galeno è nettamente superiore a Conceição. Tecnicamente non c'é paragone. Ecco perché quei fessi dei gobbi vanno su Conceição. Spero che lo prendano, tanta corsa e tanti auguri.
E Nico è macino come Conceição
Roma e Napoli
Intendi lucacu?
Per cash intendi che ce lo pagano in nero?
Gli 8 circa annero dei vecchi affari li hanno mai saldati i pezzenti ?
Non sono qua a difendere Roma e Rubentus....ma informati sulle proprietà prima di dire cavolate.
Elkann e Friedkin sono milionari e se vogliono mettere soldi x ripianare perdite o investimenti non hanno problemi......
Miliardari vorresti dire e l anno scorso i primi non hanno pagato 2 miliardi di tasse .
A sto punto .... se è necessario piazzarlo per prendere Danso o equivalente in difesa (no Beaco) ed una punta davanti, che al vaghe (anche a vada via ol Kul).
Ma è una sezione di sito juventino questo?
Ci sono più notizie sui gobbi e quello che fanno che altro.
Ma chissenefrega di quello che fanno i ladrones!
C’è troppo silenzio, tutto sembra fermo e non c’è alcuna voce di mercato.
Gli indicatori ci sono tutti: colpo in arrivo.
Mi sa che avendo saltato qualche allenamento e creato un mini caso un pochino dovrà purgarla...
Non è ancora reintegrato al gruppo
Mi viene in mente un solo motivo per prestarlo con diritto e non obbligo (ci tornerebbe indietro quasi sicuramente) valorizzare al massimo Carnesecchi ed il prossimo anno cederlo se Musso ha fatto bene e comunque è tornato.
Nel caso Musso non riesca a superare Oblak farebbe il secondo con il solo vantaggio della lingua.
Il fatto che abbia gradito mi fa pensare che Gasp si è espresso a favore di Carnesecchi dicendo al buon Juan che parte dietro.
Salvo infortuni di Oblak il buon Musso non giocherà mai salvo la coppa nazionale....come potrà superare lo sloveno che è uno dei migliori d'Europa?
Ritornerà inattivo x 8 mesi ed invecchiato di un anno....non sarà più affidabile....parere mio
Ma quindi visto che con l'Inter dovrebbe rientrare Toloi alla fine il difensore non arriva più?
Sai che affidamento possiamo fare su Toloi ....
Ma quindi visto che con l'Inter dovrebbe rientrare Toloi alla fine il difensore non arriva più?
Se non arriva una punta a gennaio si farà di tutto per averla non è possibile credere che retegui si faccia 60 gare
Ma se anche fosse vero della promessa a Goob ma quale squadra forte darebbe un giocatore forte ad una squadra italiana per renderla più forte a parte quei fessi del Milan con in turco???? Se veniva dall'estero la proposta sarebbe già andato
Roma e Napoli
Ma quindi visto che con l'Inter dovrebbe rientrare Toloi alla fine il difensore non arriva più?
Se vendono il Gobbo per me arriva un difensore e una giovane punta
Non so se già scritto, Nico Gonzales alla Juve in prestito con obbligo riscatto
All'ennesimo articolo che leggo dal titolo "la Juve mette le ali" mi sono ormai convinto che con tutte quelle ali li, non può che essere un coleottero o uno scarafaggio...
dilettanti, braccioteso baresi ce l'aveva impiantato nel braccio trentanni fa
Portiere è uno dei temi da risolvere esplicitamente chiesto dal Mister. Se nel frattempo non ha cambiato idea giusto che tra i due vada Musso per temi anagrafici e di lista
Chi arriva sarà il benvenuto e la società non penso sceglierà il primo che capita!
Forza Atalanta!
Musso va, accordo raggiunto
Sai anche l'accordo?
Ma quindi visto che con l'Inter dovrebbe rientrare Toloi alla fine il difensore non arriva più?
sempre più un delirio sempre meno calcio vero - l'é ndacia la quaia
ma l'ÖtziMoro che fi al facc?
Ma se anche fosse vero della promessa a Goob ma quale squadra forte darebbe un giocatore forte ad una squadra italiana per renderla più forte a parte quei fessi del Milan con in turco???? Se veniva dall'estero la proposta sarebbe già andato
sempre più un delirio sempre meno calcio vero - l'é ndacia la quaia
Dopo aver venduto Roberto Carlos a Torino sciopero pure del tecnico .
L'avessero venduto all'inda come sarebbe andata ?
🤘🏾🌶️
Elkann ha ben altri ***** a cui pensare, non finanzia più una sega
Lookman non convocato .
Mi sa che avendo saltato qualche allenamento e creato un mini caso un pochino dovrà purgarla...
Musso va, accordo raggiunto
Certo.
Ma non è il modus operandi di chi ha accumulato grandi fortune.
E infatti Elkann non me può più e preferisce la F1 e PierSilvio ha tagliato subito corto con il calcio.
Zio Steve è della stessa famiglia, ma è coinvolto da secoli con i Celtics e ora con la Dea.
Vedremo.
Sulla Ferrari gestione formula uno (la casa automobilistica va benissimo) la gestione è pessima, hanno buttato centinaia di milioni x avere una macchina da anni scandalosa rispetto ai livelli che dovrebbe avere
Anche gollium
Gollum, scusate
L'ultimo che parlava in terza persona che ho conosciuto era mago Otelma
Anche gollium
Sembra accordo raggiunto. Prestito con obbligo di riscatto a certe condizioni
"Dopo aver praticamente sistemato l'attacco con le trattative in chiusura sia per Nico Gonzalez dalla Fiorentina che Francisco Conceicao dal Porto, la Juventus è pronta anche a prendere Teun Koopmeiners, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW tra domani e lunedì è infatti atteso anche il via libera dell'Atalanta per l'olandese, con il lungo braccio di ferro che sta per essere vinto dalla società bianconera.
Le cifre dell'operazione. Ancora non ci sono certezze sulla cifra che la Vecchia Signora dovrà versare nelle casse dell'Atalanta ma tutto lascia pensare che ci si avvicinerà tantissimo a quei 60 milioni di euro che la Dea ha sempre chiesto. Sono ore decisive, la Juventus sta per mettere anche la ciliegina sulla torta di questo mercato estivo."
Questo scrive Tmw. Ma sono le solite illazioni, ipotesi che vanno avanti da mesi. Poi magari ora sono rafforzate dal fatto che la Juve ha chiuso i due colpi prioritari per gli esterni, quindi potrebbe essere una conseguenza logica. Prima o poi magari ci azzeccano.
Articolo fuffa, dice: "tra oggi e domani" "offerta si avvicinerà ai 60 milioni"
che siano cash poi non è nemmeno scritto
Direi anche Truffa...
bravo ma anche tanto fortunato.
Comunque il suo l'ha fatto e qualche episodio gli è girato bene
Articolo fuffa, dice: "tra oggi e domani" "offerta si avvicinerà ai 60 milioni"
che siano cash poi non è nemmeno scritto
Ma parla di sè in terza persona?
Scusate non avendo la dea card che settore consigliate a San siro a parte ovviamente il settore ospiti ?
Non dispiacerti per me, tranquillo, non ho nessuna commissione né su uno né sull'altro 🤣
Lo so lo so che sei della Scuderia Gallinari!!:ador:
Contento John...
Intanto la Ferrari va sempre peggio....
hai mai provato a vendere uno scarso?
A me Musso non e' mai piaciuto. Un sacco di errori pochissime patate decisive e a chi mi parla della finale di Dublino ricordo l'uscita su Grimaldo. Inoltre e' uno dei peggiori paratori di rigori d'Europa.
Spartacus è un altro ottimo collettore di notizie di mercato.
Una da ringraziare perché ci risparmia la fatica a noi tutti.
Speriamo sia così!
Indizio a favore, l'arrivo del Bel Becao, in stand by
Il telefono la tua var
Articolo fuffa, dice: "tra oggi e domani" "offerta si avvicinerà ai 60 milioni"
che siano cash poi non è nemmeno scritto
Ma dove le leggi tutte ste notizie?
Appunto...
Meno male si, fatti uno per l' altra.
Chiedo a chi segue il campionato portoghese.
Uno gioca a sinistra e calcia col destro, l'altro gioca a destra e calcia col sinistro. Per me Galeno è nettamente superiore a Conceição. Tecnicamente non c'é paragone. Ecco perché quei fessi dei gobbi vanno su Conceição. Spero che lo prendano, tanta corsa e tanti auguri.
Non sono qua a difendere Roma e Rubentus....ma informati sulle proprietà prima di dire cavolate.
Elkann e Friedkin sono milionari e se vogliono mettere soldi x ripianare perdite o investimenti non hanno problemi......
Certo.
Ma non è il modus operandi di chi ha accumulato grandi fortune.
E infatti Elkann non me può più e preferisce la F1 e PierSilvio ha tagliato subito corto con il calcio.
Zio Steve è della stessa famiglia, ma è coinvolto da secoli con i Celtics e ora con la Dea.
Vedremo.
Per cash intendi che ce lo pagano in nero?
Ho mìa capìt chi el pó ol vanoli
È un copia incolla di quello che dicono da giugno?
Fonte Tmw circa 15 minuti fa
È un copia incolla di quello che dicono da giugno?
L'ultimo che parlava in terza persona che ho conosciuto era mago Otelma
Mi viene in mente un solo motivo per prestarlo con diritto e non obbligo (ci tornerebbe indietro quasi sicuramente) valorizzare al massimo Carnesecchi ed il prossimo anno cederlo se Musso ha fatto bene e comunque è tornato.
Nel caso Musso non riesca a superare Oblak farebbe il secondo con il solo vantaggio della lingua.
Il fatto che abbia gradito mi fa pensare che Gasp si è espresso a favore di Carnesecchi dicendo al buon Juan che parte dietro.
Anche perché fanno paura entrambi con i piedi... per me sono di pari livello
Eh va beh è 3 mesi che "sembra fatta per koop alla Juve" sul web
Appunto serve un secondo che non gioca mai....secondo me va bene anche rossi da terzo a secondo
Secondo me che sono solo un tifoso, Musso non è miglioranto tantissimo ma siamo noi che abbiamo giocato una Europa League da paura. Carnesecchi ha sbagliato qualche partita ma lo preferisco al Juan e ha ancora margini di miglioramento
Mi chiedevo perché avesse iniziato Musso in campionato e non Marco...... chiaro, era in vetrina. Giusto che venga ceduto, altrimenti non ha senso avere Carnesecchi.
In questo modo, se tutto va come deve andare, il valore dei due portieri s'impenna automaticamente.
Ma deve andare bene tutto...
Cosa significa chiedere informazioni? Cosa ama indossare? Leggere ? Viaggi e luoghi d’arte preferiti? Hobbies?
Perché?
Exor ha molti soldi e non lo si discute.
Ma fare continui aumenti di capitale quando sei quotato in borsa non è una passeggiata.
Appena sentito a sky 7 subito +25 in pagherò per Nico, e 7 di prestito per Conceicao. Quindi al momento esborso di 14... il problema è "se" interviene la società, di soldi nel ***** la Exor li ha già buttati recentemente, non so quanto sia ancora disposta... a giudicare dalle trattative mica tanto.
C'è l'obbligo però che va a bilancio subito....per me Exor mette i soldi, il bilancio gobbo non lo permetterebbe....solo l'azionista può consentire certi buchi ripiandoli poi
Ma dove le leggi tutte ste notizie?
Eh la principessa Isabella di Francia ha un debole per la causa ...
Mi meraviglio che comisso ceda sempre giocatori ai gobbi, mi aspetto contestazione
Macché soldi...la rube sta facendo una squadra dilazionando pagamenti, koop non lo prendono, i due acquisti fatti oggi sono buoni ma loro non è che ci siano superiori
la penso anche io come te. questo qua in una settimana ha chiesto di non essere covocato x lecce , poi non si presenta agli allenamenti , poi viene reintegrato però chede di allenarsi a parte . se al ga mia oia , fo di baloch e ala svelta .
Juve senza soldi che prende tutti in prestito con opzione “pagherò.
Roma senza soldi che offre prestito per Danso con opzione “pagherò “.
Tutti bravi a fare così.
Non sono qua a difendere Roma e Rubentus....ma informati sulle proprietà prima di dire cavolate.
Elkann e Friedkin sono milionari e se vogliono mettere soldi x ripianare perdite o investimenti non hanno problemi......
Il Liverpool chiede nuove informazioni sul numero 7
Cosa significa chiedere informazioni? Cosa ama indossare? Leggere ? Viaggi e luoghi d’arte preferiti? Hobbies?
Juve senza soldi che prende tutti in prestito con opzione “pagherò.
Roma senza soldi che offre prestito per Danso con opzione “pagherò “.
Tutti bravi a fare così.
Nulla di male Per Conceciao è operazione con dei rischi ma ogni tanto vanno presi. EL ne è esempio. Per la programmazione ed il progetto è tutto da valutare. Di certo T. Motta ha dimostrato che di taluni pur a libro paga tra i primi non sa che fare.
Professionista serio e buon portiere, non ha polemizzato o chiesto di essere ceduto a tutti i costi anche quando si è chiaramente deciso di puntare su Marco come titolare in campionato, anzi ha contribuito a raggiungere le finali di coppa.
Ma il Mister è stato chiaro va risolta la situazione e giustamente si punta su un prodotto del vivaio giovane e promettente con una discreta esperienza in serie A.
Personalmente mi spiace ma vanno fatte delle scelte e x volte per vari motivi non sono certo facili...
Appena sentito a sky 7 subito +25 in pagherò per Nico, e 7 di prestito per Conceicao. Quindi al momento esborso di 14... il problema è "se" interviene la società, di soldi nel ***** la Exor li ha già buttati recentemente, non so quanto sia ancora disposta... a giudicare dalle trattative mica tanto.
Lookman non convocato .
X non parlare dei commenti…
Bhe lo cedi al top del valore. Però io ho paura di consigli
Condivido quello che hai scritto anch'io la penso come te
Ma come ???? Mica era rientrato???
Per me è una *******....Co un mostro sacro come Oblak che ci va a fare???!!!
Penso che il suo atteggiamento sia inaccettabile e la gente ha ragione a dire ciò che pensa di questo giocatore lui sta prendendo tutti per i fondelli con i certificati medici si vergogni
Juve senza soldi che prende tutti in prestito con opzione “pagherò.
Roma senza soldi che offre prestito per Danso con opzione “pagherò “.
Tutti bravi a fare così.
E allora tanto vale prendere Karius che almeno ci mandano il Dilettone a bordo campo
C'è l'obbligo comunque che entra a bilancio
Il Liverpool chiede nuove informazioni sul numero 7
Ma dove le leggi tutte ste notizie?
Allora non dovevamo comprare nessuno e tenere anche Adopo…lo scorso anno abbiamo vinto, quindi non cambiare nulla (pensa che pirla in società che stanno spendendo soldi e magari non vinceranno nemmeno)
Conceicão da scudetto?
Tutti ma non Consigli, mister papera
Mi spiace per te ma quella di EBT non è una roba strappalacrime, ma sono due righe fatte bene, senza leccate e forzature.
Tutto qui.
Quell'altro è scappato come un ***** di notte.
Non dispiacerti per me, tranquillo, non ho nessuna commissione né su uno né sull'altro 🤣
Il Liverpool chiede nuove informazioni sul numero 7
Solite strategie di una squadra disonesta e senza soldi
Io invece spero che venga reintegrato, anche per non dover cercare un sostituto ora.
Occhio…se dici una cosa vera (esplicita richiesta del Gasp…non come tanti nomi inventati dai tifosi) rischi ti dicano che spari scemenze… ormai è un forum di DS e allenatori (oltre che commercialisti).
Esattamente. Questi ogni anno fanno un aumento di capitale..
Anche perché non è un giocatore affidabile con questo comportamento assolutamente assurdo
La giuve quest’anno sta facendo un’ottima squadra. Con tutti sti prestiti, inoltre, traslerà i pagamenti di anni e se li ripagherà con i vari premi champions incassati..
Concordo Claudio
Mi spiace per te ma quella di EBT non è una roba strappalacrime, ma sono due righe fatte bene, senza leccate e forzature.
Tutto qui.
Quell'altro è scappato come un ***** di notte.