Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Mi pare ovvio e giusto, si allena a parte, giusto che stia fuori e auspico pure che se ne vada fuori dalle palle alla svelta
Concordo Claudio
Merdone perché scusa, perché non ha scritto la cagata strappalacrime su ista?? Meglio i fatti alle chiacchiere, Hojilund da noi fece benissimo mangiando il campo e portando nelle casse della Dea una marea di soldi in plusvalenza. Il maliano invece pagato il doppio, infortunato un anno nel momento di dimostrare di valere i soldi spesi porta alla società una minusvalenza!!! Meno chiacchiere e più fatti
Mi spiace per te ma quella di EBT non è una roba strappalacrime, ma sono due righe fatte bene, senza leccate e forzature.
Tutto qui.
Quell'altro è scappato come un ***** di notte.
Preso dal Liverpool per 35 milioni e lasciato in prestito al Valencia per la stagione 2024/2025
Juve fatta per Gonzales e Conceicao, a forza di pagherò sta facendo una squadra scudetto. E a noi non danno Becao in prestito.. bah .. motivo in più per non mollare un centesimo per koop
Gonzalez lo pagano 32 cash.....l'altro in prestito....gli manca Goobmeiners.....i soldi li hanno, se interviene la proprietà non hanno problemi inutile continuare a dire non hanno soldi.....li hanno pure x Koopmeiners, la questione che giustamente Pagliuca/Percassi è morale e sul comportamento avuto dal giocatore e dai gobbi.....ma i soldi li anno, finanzia Elkann
Notizia fresca,,, gelata
la migliore offerta per Danso è rimasta quella da 23 !!!!
Lo pagano cash più bonus....dipende dalla loro proprietà, se Exor decide di mettere i soldi non hanno problemi, la differenza sta qua
No, a rate come sempre
Perché un prestito? Non a queste condizioni..
Mi pare ovvio e giusto, si allena a parte, giusto che stia fuori e auspico pure che se ne vada fuori dalle palle alla svelta
La penso come te’
Juve fatta per Gonzales e Conceicao, a forza di pagherò sta facendo una squadra scudetto. E a noi non danno Becao in prestito.. bah .. motivo in più per non mollare un centesimo per koop
32 subito e 4 bonus
No, dicono 7 per il prestito, 25 per l’obbligo di riscatto e 5 di bonus. Altro che 40 cash, questi sono 37 e neanche subito. Commisso ridicolo, immagino la gioia a Firenze
Mi farei volentieri del male vincendo l’Europa league ogni anno
ma come si fa a scrivere una scemenza simile?
Scemenza lo dici perché non sai leggere. Abbiamo un allenatore che ha definito negativa la situazione tra portieri. Che ha detto che ha litigato con la società per questo. Che non è sana come situazione. Vai dal Gaps e degli che dice scemenze. Oppure impara a leggere e rispettare quello che scrivono gli altri!!!
Proprio adesso che sta parando alla grande? Anche a Lecce, sullo 0-4, due interventi superlativi. Senza contare l'Europa League e la Supercoppa.
A me non è piaciuto i primi due anni. Poi è migliorato parecchio la scorsa stagione. Più attento tra i pali e nelle uscite (soprattutto basse) e con i piedi si vede che si è allenato molto. In Europa ha sempre parato bene. Per carità, Carnesecchi mi piace di più però alternare i due giocatori tra coppe varie e campionato mi pareva la soluzione migliore. Che dire, se parte mi dispiace.
idem, i primi anni se avessi potuto l'avrei ammazzato. ahahahahahahah
Gli è morta la mamma, mi dicono, la signora che era a Zingonia, se non mi sbaglio.
Condoglianze, ragazzo!
Forse un minuto di silenzio prima della partita U23, visti i tanti nostri ragazzi che hanno vissuto con lui e che hanno conosciuto la mamma. Forse, se sarà concesso.
Io mi chiedo ma.che bisogno c'è di cedere uno ? Sono alla pari uno vale l altro ,abbiamo un sacco di partite .non ci credo che Gasp non riesca a gestirli in un anno . Mal di pancia pubblici io non li ho mai sentiti se ci sono allora pace amen . Vorrei vedere chi troviamo a una settimana dal fine mercato .
Per finire Juvemerda
ma va, vanno molto d'accordo loro due. Hanno fatto pure le vacanze con le rispettive compagne insieme. Se Musso rimane Carnesecchi è felice.
Sembra molto valido Vanoli: col milan, fin quando hanno retto a ritmi alti, hanno messo sotto un avversario non banale e potevano davvero chiuderla nel primo tempo.
Sono convinto che, malgrado un presidente indegno, Vanoli farà bene e ridarà orgoglio ed entusiasmo alla piazza.
Speriamo solo non cominci già domani.
A quanto sembra domani Lookman non convocato
Mi pare ovvio e giusto, si allena a parte, giusto che stia fuori e auspico pure che se ne vada fuori dalle palle alla svelta
A quanto sembra domani Lookman non convocato
Può essere ma non ha fatto miracoli. Per le uscite può essere anche migliorato, ma io mi ricordo bene quella su Grimaldo… poi oh non è una scienza esatta ma io credo che Musso sia fortissimo in squadre più chiuse, nella nostra non è valorizzato
Contro Sporting a Bergamo e contro il Liverpool ha fatto parate decisive, magari non strepitose ma decisive si per il passaggio del turno
La controprova non l'abbiamo, Musso è miglioratissimo sia con i piedi sia nelle uscite, dire che è stato fondamentale in Europa League non significa dire che carnesecchi è un pippone
Può essere ma non ha fatto miracoli. Per le uscite può essere anche migliorato, ma io mi ricordo bene quella su Grimaldo… poi oh non è una scienza esatta ma io credo che Musso sia fortissimo in squadre più chiuse, nella nostra non è valorizzato
Proprio adesso che sta parando alla grande? Anche a Lecce, sullo 0-4, due interventi superlativi. Senza contare l'Europa League e la Supercoppa.
A me non è piaciuto i primi due anni. Poi è migliorato parecchio la scorsa stagione. Più attento tra i pali e nelle uscite (soprattutto basse) e con i piedi si vede che si è allenato molto. In Europa ha sempre parato bene. Per carità, Carnesecchi mi piace di più però alternare i due giocatori tra coppe varie e campionato mi pareva la soluzione migliore. Che dire, se parte mi dispiace.
zaniolo prende il 10 lasciato libero oggi dal toroturè...
mia tri de fà:laughing:
Hai ragione in giro c'è poco, se si volesse spendere , il portiere da prendere e' in spagna ed è georgiano
Preso dal Liverpool per 35 milioni e lasciato in prestito al Valencia per la stagione 2024/2025
Cederlo ora che sembra in forma? Secondo me grave errore...mah... sarà vero? Secondo me se resta diventa primo portiere
Bellanova era un dei loro giocatori migliori, abbiamo fatto un grande acquisto. Contestazione e parole del loro mister lo confermano. Era meglio riportare l'intervista integrale, quella in cui parla in terza persona come faceva Napoleone e tutti i più grandi megalomani della storia. Quell'intervista fa ridere parecchio ("Non mi piace la mediocrità. Il presidente sapeva chi era Paolo Vanoli ma anche io mi sono informato sul presidente e la società. Paolo vanoli non cede di un millimetro".
Concordo 100%, portiere completamente inadatto al nostro gioco
Poi per sempre grato al Juan ma se ci fosse stato Carnesecchi la coppa l’avremmo vinta comunque
La controprova non l'abbiamo, Musso è miglioratissimo sia con i piedi sia nelle uscite, dire che è stato fondamentale in Europa League non significa dire che carnesecchi è un pippone
Io mi chiedo ma.che bisogno c'è di cedere uno ? Sono alla pari uno vale l altro ,abbiamo un sacco di partite .non ci credo che Gasp non riesca a gestirli in un anno . Mal di pancia pubblici io non li ho mai sentiti se ci sono allora pace amen . Vorrei vedere chi troviamo a una settimana dal fine mercato .
Per finire Juvemerda
Se Juan se ne va, mi spiace molto
Gasp a suo tempo parlò chiaro.
A me spiace però serve uno veramente forte. L'unico che vedo in giro è l'ex Gobbo polacco.
Ma non oso pensare cosa voglia di stipendio.
Hai ragione in giro c'è poco, se si volesse spendere , il portiere da prendere e' in spagna ed è georgiano
Con la vetrina europea si e' riscattato e rivalutato. Per me giusto venderlo cercando di monetizzare, dando poi fiducia al Carnesecchi.
La societa' sembra seguire alla lettera le indicazioni del Gasp. Spero lo accontenti anche per la difesa, visto che ne aveva chiesti 2 in quel ruolo e quell'1 arrivato sembra essere un comprimario ... il resto vien da se' 😉
Un altro pieno di certezze, tanti maghi Otelma.....
Otelma che comunque sa argomentare un pensiero meglio di te
Quindi con Carnesecchi ne avremmo prese 5 ? Posa il fiasco va.
Concordo 100%, portiere completamente inadatto al nostro gioco
Poi per sempre grato al Juan ma se ci fosse stato Carnesecchi la coppa l’avremmo vinta comunque
Un altro pieno di certezze, tanti maghi Otelma.....
non sar un mega portierone, però a me è sempre piaciuto.
professionista esemplare e, secondo me (a sensazione...), anche uomo da spogliatoio.
spero che non vada via
Forum imbarazzante in cui gente frustrata sputa nel piatto in cui ha mangiato
senza musso ne prendevi 5 col Real ma evidentemente Montipó/Silvestri/Consigli che lottano per retrocede o sono in B fanno maggiori garanzie, che scempio
Quindi con Carnesecchi ne avremmo prese 5 ? Posa il fiasco va.
Leggo commenti incredibili, è un"esplicita richiesta del gasp vendere uno dei due portieri per avere una gerarchia ben definita, ovvio che non puoi vendere musso e prenderne un altro che poi abbia pretese di giocare.. deve arrivare un secondo, ruolo importante ma meno strategico di altri
Ma che stronzata é? Musso é attualmente il titolare!
Ho letto di consigli come possibile rimpiazzo 🤣🤣
Attualmente = 1 partita. Tra l'altro palesemente fatto apposta per smuovere la situazione
O Benevelli
Non è del vivaio
E chi l'avrebbe mai detto che avremmo letto così tanti commenti non solo di completa rivalutazione di Musso, ma addirittura di tanta gente che lo preferirebbe a Carnesecchi suggerendo il prestito secco di quest'ultimo (ma che cazz?! :ride_molto:).
Non voglio male ne a uno ne all'altro (per quanto mi sembra di tutta evidenza quale dei due dovremmo tenere) però qui dietro a tanta filosofia vedo il più classico "vedovismo" del tipo è sempre tutto sbagliato, quello che se ne va è sempre il migliore ecc...
Ma andiamo dai, i commenti sono stati del tenore completamente opposto durante tutta la permanenza dell'argentino qui da noi...
Anche a noi non piacque quando si presero Zappacosta e Baselli per 2 noccioline, ridimensionando i nostri obiettivi... almeno a 'sto giro loro hanno preso un bel gruzzoletto.
Meglio pizzaballa
O Benevelli
Comunque sembrerebbe che González sia della Juve per 38 milioni :canna: con che soldi lo pagano, e in quanto tempo non si sa
comunque strapagato
32 subito e 4 bonus
Gasp a suo tempo parlò chiaro.
A me spiace però serve uno veramente forte. L'unico che vedo in giro è l'ex Gobbo polacco.
Ma non oso pensare cosa voglia di stipendio.
Merdone perché scusa, perché non ha scritto la cagata strappalacrime su ista?? Meglio i fatti alle chiacchiere, Hojilund da noi fece benissimo mangiando il campo e portando nelle casse della Dea una marea di soldi in plusvalenza. Il maliano invece pagato il doppio, infortunato un anno nel momento di dimostrare di valere i soldi spesi porta alla società una minusvalenza!!! Meno chiacchiere e più fatti
Spera nella minusvalenza, potrebbe anche tornare. Non mi sembra dia obbligo
Tosto il Vanoli, mi piace, non le manda a dire al Cairo
mi spiace, da fan di Musso, mi spiace.
Out Musso, In Consigli
Out Musso, In Consigli
Meglio pizzaballa
Sono i tifosi che si lamentano spesso e volentieri dei portieri
Quando i portieri fanno cagate assurde per più partite e quando ce le fanno perdere , non ci lamentiamo per goal imparabili o tiri esemplari
Diallo che gol!
Autogol, e ia' perditt
Out Musso, In Consigli
Non le manda a dire.....
Otis e Paglia è da un po' che dicono che se parte musso arriva montipó come dodicesimo. Mi sembrebbe anche sensata come operazione.
A fine mercato trattare con Setti, come ben sappiamo, è come masticare vetro.
Poi bisognerebbe capire le motivazioni di Montipò, titolare dell'Hellas, per fare il secondo da noi.
Silvestri è sicuramente più abbordabile e di livello molto simile a Montipò: più esperienza, meno prospettiva.
Consigli, aspetti affettivi a parte, sembra ormai troppo sul viale del tramonto. Tre/quattro anni fa avrebbe avuto decisamente più senso.
Bravissimo.
Molto meglio di quel merdone di Hoijlund.
Merdone perché scusa, perché non ha scritto la cagata strappalacrime su ista?? Meglio i fatti alle chiacchiere, Hojilund da noi fece benissimo mangiando il campo e portando nelle casse della Dea una marea di soldi in plusvalenza. Il maliano invece pagato il doppio, infortunato un anno nel momento di dimostrare di valere i soldi spesi porta alla società una minusvalenza!!! Meno chiacchiere e più fatti
Diallo che gol!
Gli è morta la mamma, mi dicono, la signora che era a Zingonia, se non mi sbaglio.
Condoglianze, ragazzo!
Mi farei volentieri del male vincendo l’Europa league ogni anno
ma come si fa a scrivere una scemenza simile?
Forum imbarazzante in cui gente frustrata sputa nel piatto in cui ha mangiato
senza musso ne prendevi 5 col Real ma evidentemente Montipó/Silvestri/Consigli che lottano per retrocede o sono in B fanno maggiori garanzie, che scempio
Ma non giocheranno mai quindi quale è il punto?
chi avrebbe sputato nel piatto?
Forum imbarazzante in cui gente frustrata sputa nel piatto in cui ha mangiato
senza musso ne prendevi 5 col Real ma evidentemente Montipó/Silvestri/Consigli che lottano per retrocede o sono in B fanno maggiori garanzie, che scempio
Meno male che ci sei tu.
A volte la rabbia produce buoni risultati. In campo scendono gli atleti ma chi ha più da perdere non è il bue. Ocio
Anch’io , viva il male perenne
sofferenza eterna sempre sudata
:alzalacoppa:
Bravissimo.
Molto meglio di quel merdone di Hoijlund.
concordo
Quante chiacchiere x nulla.....
Io direi, quante domande inutili..
firmo x un male all'anno
Anch’io , viva il male perenne
Non sono d'accordo per me Juan è il nostro miglior portiere.
Forum imbarazzante in cui gente frustrata sputa nel piatto in cui ha mangiato
senza musso ne prendevi 5 col Real ma evidentemente Montipó/Silvestri/Consigli che lottano per retrocede o sono in B fanno maggiori garanzie, che scempio
La società su questo segue i dettami di Gasp, io avrei tenuto entrambi , per me Gasp qui sbaglia…
Spiace per tutti i mussattari.
Sinceramente, non capisco questa faida.
A me che giochi Carnesecchi o Musso non cambia nulla, il mio supporto sarà incondizionato sia in caso di ottime prestazioni che di errori.
L’importante è che offrano garanzie al mister
Su instagram;
È con una grande emozione che lascio questo messaggio a tutti voi. Voglio esprimere di cuore la mia gratitudine per questi momenti indimenticabili trascorsi insieme. Il vostro pieno sostegno e passione sono stati una fonte costante di ispirazione. Grazie di tutto. L'Atalanta è nel mio cuore. Per sempre! Con gratitudine e rispetto. Sempre.
Bravissimo.
Molto meglio di quel merdone di Hoijlund.
Vi spiego subito perché tenere Musso e cedere Carnesecchi in prestito secco: Musso è più completo e, se è in fiducia, è un portiere di alto livello. Carnesecchi l’ho sempre trovato più lacunoso. Ovvio che in prospettiva “plusvalenza” il dualismo lo vince lui e non Juan, ma occhio a non sottovalutare la delicatezza del ruolo.
Per me ci sta, il problema del dualismo con Carnesecchi è ovvio che debba essere risolto prima o poi. Quello che non capisco è come saltino fuori oggi queste situazioni all’insaputa di tutti. Solo 5 giorni fa, dopo Lecce, abbiamo sentito il mister dire che, al momento Musso è il titolare, cosa che mi aveva lasciato perplesso e ora Musso va via, per andare a fare il secondo portiere e per di più solo in prestito, il che vuol dire che fra 12 mesi siamo nella stessa situazione. A sto punto a che serve ?
Comunque incredibile... adesso è incedibile anche il Musso, anzi meglio di Carnesecchi... sarà sempre un eroe di dublino... ma possiamo dirlo che , esclusa andata a liverpool, in ogni partita ha fatto una cappellata, che solo per fortuna non ci hanno segnato?? le uscite a metà strada con sporting, marsiglia e liverpool e in finale , con pallonetti cannati dagli altri?? il dribbling a 3 quarti campo a marsiglia?? Risolviamo questa grana per il mister, prendiamo un portiere affidabile e via... il mister aveva fatto capire che non ci sarà più il portiere di coppa o di campionato, per qui serve un portiere affidabile per dare il cambio a Carnesecchi.
Non sono d'accordo per me Juan è il nostro miglior portiere.
Spiace per tutti i mussattari.
Comunque sembrerebbe che González sia della Juve per 38 milioni :canna: con che soldi lo pagano, e in quanto tempo non si sa
comunque strapagato
Gli abbiano fatto alzare il.prezzo inserendoci per finta
percio vincere l' EUROPA LEAGUE conta meno che arrivare 4 in spagna o italia? questa è proprio una gran cagata,il resto solo fortuna,tranne ke conta far piu gol possibili
Mi farei volentieri del male vincendo l’Europa league ogni anno
ma come si fa a scrivere una scemenza simile?
firmo x un male all'anno
Quante chiacchiere x nulla.....
Certo che non giocare una finale di coppa solo x capricci comunque vada sta storia sara' una macchia indelebile nella sua carriera. Ma quanto asino e' ?
Comunque incredibile... adesso è incedibile anche il Musso, anzi meglio di Carnesecchi... sarà sempre un eroe di dublino... ma possiamo dirlo che , esclusa andata a liverpool, in ogni partita ha fatto una cappellata, che solo per fortuna non ci hanno segnato?? le uscite a metà strada con sporting, marsiglia e liverpool e in finale , con pallonetti cannati dagli altri?? il dribbling a 3 quarti campo a marsiglia?? Risolviamo questa grana per il mister, prendiamo un portiere affidabile e via... il mister aveva fatto capire che non ci sarà più il portiere di coppa o di campionato, per qui serve un portiere affidabile per dare il cambio a Carnesecchi.
Concordo 100%, portiere completamente inadatto al nostro gioco
Poi per sempre grato al Juan ma se ci fosse stato Carnesecchi la coppa l’avremmo vinta comunque
Impossibile giocarsi il posto con Oblak, è titolare fisso, si giocherebbe solo la Copa del Rey e sarebbe 12°.
ed è di un altro pianeta...
Otis e Paglia è da un po' che dicono che se parte musso arriva montipó come dodicesimo. Mi sembrebbe anche sensata come operazione.
il Vate ha parlato: vuole un solo portiere, il secondo non vedrà mai il campo quindi benissimo prendere un secondo qualunque
Comunque incredibile... adesso è incedibile anche il Musso, anzi meglio di Carnesecchi... sarà sempre un eroe di dublino... ma possiamo dirlo che , esclusa andata a liverpool, in ogni partita ha fatto una cappellata, che solo per fortuna non ci hanno segnato?? le uscite a metà strada con sporting, marsiglia e liverpool e in finale , con pallonetti cannati dagli altri?? il dribbling a 3 quarti campo a marsiglia?? Risolviamo questa grana per il mister, prendiamo un portiere affidabile e via... il mister aveva fatto capire che non ci sarà più il portiere di coppa o di campionato, per qui serve un portiere affidabile per dare il cambio a Carnesecchi.
Il problema è trovare un secondo portiere forte che decida di venire all' Atalanta a fare panchina . Sperando che Carnesecchi non sia quello delle ultime giornate di campionato scorso .
Chiesto, è stato chiesto, mi dicono. E lui sarebbe molto contento, dicono sempre.
Che sia fattibile... difficilissimo, se non utopico.
Poi, la mia informazione potrebbe risalire al tempo immediatamente successivo all'infortunio di Scamacca...
Se il vate ha indicato questa via, senza masturbazioni mentali bisogna procedere.
Lui li vede, li valuta, ci parla e sa cosa possono dare alla causa. In Gasp we trust:gasp:
No, no calma. Ha detto niente dualismi, non che preferisce Musso. Assolutamente.
Anzi, paventare l'esclusione di Carnesecchi è proprio un modo per far venire un po di strizza alla società :wink:
Concordo.
l'impressione è che musso sia In vetrina.
Ma quelli che dicono di tenere lui e Carnesecchi, magari sono gli stessi che scrivono cosa vuole il Gasp per ogni cavolata? L’allenatore è stato chiarissimo ed esplicito: non vuole che restino entrambi! Lo scorso anno non voleva ma è andata bene. Ma ora lo ha ripetuto più volte. Che si trovi un secondo affidabile ma che sia chiaramente un secondo. Spero riescano a ricavare il più possibile, perché Musso vale. Ma non vedo perché dovremmo farci del male continuando come ora…
Mi farei volentieri del male vincendo l’Europa league ogni anno
ma come si fa a scrivere una scemenza simile?
Boh per me andare a cercare un secondo affidabile sembra un'inutile complicazione...
Dai che arriva il Liverpool con 60 milioni
Il Sassuolo ha già venduto turati, l'Udinese ha già preso un altro portiere, quindi se la giocano silvestri rui patricio. Consigli andava bene per la lista.
ha preso anche un portiere proprio dall'atletico il sassuolo...
Ma quelli che dicono di tenere lui e Carnesecchi, magari sono gli stessi che scrivono cosa vuole il Gasp per ogni cavolata? L’allenatore è stato chiarissimo ed esplicito: non vuole che restino entrambi! Lo scorso anno non voleva ma è andata bene. Ma ora lo ha ripetuto più volte. Che si trovi un secondo affidabile ma che sia chiaramente un secondo. Spero riescano a ricavare il più possibile, perché Musso vale. Ma non vedo perché dovremmo farci del male continuando come ora…
È passato un po' in silenzio ma El Bilal ha fatto un bel post di saluti
Su instagram;
È con una grande emozione che lascio questo messaggio a tutti voi. Voglio esprimere di cuore la mia gratitudine per questi momenti indimenticabili trascorsi insieme. Il vostro pieno sostegno e passione sono stati una fonte costante di ispirazione. Grazie di tutto. L'Atalanta è nel mio cuore. Per sempre! Con gratitudine e rispetto. Sempre.
Il Sassuolo ha già venduto turati, l'Udinese ha già preso un altro portiere, quindi se la giocano silvestri rui patricio. Consigli andava bene per la lista.
E scesni, o come si scrive, che è svincolato dalla Juve.
Vi risulta da qualche parte un'offerta dell'Atalanta per Hojlund in prestito? Intravisto qualcosa in rete ma non ho capito se sia totalmente campata per aria o meno ... Per me sarebbe la soluzione top al "vice Retegui"
Chiesto, è stato chiesto, mi dicono. E lui sarebbe molto contento, dicono sempre.
Che sia fattibile... difficilissimo, se non utopico.
Non credo come possa contendere il posto ad Oblak.... Penso ci siano 5-6 spanne di differenza...
A Napoli Conte non è contento di Meret ed ha chiesto notizie di Musso.
Se dovesse essere disponibile carnesecchi con prestito oneroso potrebbero essere interessati
Io gli darei Musso.
A mio avviso carnesecchi ha ancora ampi margini di miglioramento.
Musso è ciò che abbiamo visto in questo triennio, nel bene e nel male
A Napoli Conte non è contento di Meret ed ha chiesto notizie di Musso.
Se dovesse essere disponibile carnesecchi con prestito oneroso potrebbero essere interessati
Io gli darei Musso.
A mio avviso Carnesecchi ha,sncorazampi
"L'Atletico Madrid è fiducioso di concludere l'accordo con Juan Musso in prestito con obbligo di riscatto da attivare solo a determinate condizioni. Musso ha già accettato, l'Atletico aspetta solo che l'Atalanta trovi il sostituto" Fabrizio Romano su X e Instagram
:testata::testata::testata:
Bene dai risolviamo questa situazione su indicazioni (ripetute) dell'allenatore
Sarà anche sbagliato ma è quello che vuole il gasp e lo ha detto a chiare lettere ,non vuole più dualismi in porta ,lamentati con lui non con la società
No, no calma. Ha detto niente dualismi, non che preferisce Musso. Assolutamente.
Anzi, paventare l'esclusione di Carnesecchi è proprio un modo per far venire un po di strizza alla società :wink:
Comunque sembrerebbe che González sia della Juve per 38 milioni :canna: con che soldi lo pagano, e in quanto tempo non si sa
comunque strapagato
Meno male
E' la squadra piu' adatta. Gli calza a pennello la maglia dei *****
La sua parola ha il peso di una flatulenza....
Sarà anche sbagliato ma è quello che vuole il gasp e lo ha detto a chiare lettere ,non vuole più dualismi in porta ,lamentati con lui non con la società
Ha detto che ne vuole uno, non che vuole musso e dare via carnesecchi
Ma che stronzata é? Musso é attualmente il titolare!
Ho letto di consigli come possibile rimpiazzo 🤣🤣
La premessa è che il procuratore aveva un accordo con il Napoli l' anno scorso sull'ingaggio e che alla Dea i 47 milioni offerti andavano bene, salvo che non avevano il tempo di trovare un sostituto.
Il Napoli faceva la UCL , l' Atalanta no .
Quindi la promessa fu che l' anno prossimo vai in una squadra che gioca la UCL , desiderio peraltro ribadito da K sin dal primo anno di arrivo a BG.
A marzo pareva difficile che la Dea si potesse qualificare per la UCL, invece i Gobbi stavano avanti. Sicché si sentivano tranquilli che la ABC lì avrebbe lasciati andare .
Invece la Dea si qualifica per la UCL ed a quel punto non serve più che cambi squadra per soddisfare il suo sogno .
Quindi, promessa mantenuta.
È questa dinamica che, per restare al solo piano della ambizione sportiva , va raccontata per spiegare che procuratore e giocatore ne fanno solo una questione di soldi .
Purtroppo
E vincendo l'Europa League, c'era anche la Supercoppa da giocare. Per spiegare che procuratore e giocatore sono due emeriti ********.
"L'Atletico Madrid è fiducioso di concludere l'accordo con Juan Musso in prestito con obbligo di riscatto da attivare solo a determinate condizioni. Musso ha già accettato, l'Atletico aspetta solo che l'Atalanta trovi il sostituto" Fabrizio Romano su X e Instagram
Comunque sembrerebbe che González sia della Juve per 38 milioni :canna: con che soldi lo pagano, e in quanto tempo non si sa
comunque strapagato
Ciao, ma non si era messo di traverso giusto ieri Commisso? Gia' trovata la quadra ammappate
che velocita'? :laughing: Ed ora il tesorone per Sancho - Galeno e Conceicao dove lo trovano?
Stai a vedere che con il Cerone in mano ci rimane l'Olandese :stralol:non essendoci piu' disponibilita' ! C'e' da dire che un mercato cosi divertente, non so' se lo rivedro'a breve!
Giusto Scozia
Consigli x la mur de D..
Lasem pert ec e da 2 anni che fa male
Tenere Musso
È passato un po' in silenzio ma El Bilal ha fatto un bel post di saluti
Comunque sembrerebbe che González sia della Juve per 38 milioni :canna: con che soldi lo pagano, e in quanto tempo non si sa
comunque strapagato
Lo pagano cash più bonus....dipende dalla loro proprietà, se Exor decide di mettere i soldi non hanno problemi, la differenza sta qua
Consigli o Silvestri come secondo a sto punto
Silvestri nn male
Ma che senso ha? Abbiamo due ottimi portieri, la stagione è lunga e piena di impegni perchè dover distruggere tutto questo? Per prendere il Montipò della situazione. Ma per piacere, lasciate il reparto portieri così come è!
io dico Consigli!! il portiere titolare può tranquillamente giocare ogni 3 giorni!! in più Consigli è del vivaio non peserebbe sulle liste!!
Dicevo che anche un piccolo infortunio di 2 o 3 settimane rischiano di essere 6 partite per cui il livello del secondo deve essere buono
Comunque sembrerebbe che González sia della Juve per 38 milioni :canna: con che soldi lo pagano, e in quanto tempo non si sa
comunque strapagato
In quanti anni? Se per sessanta sono 4, per trentotto facciamo 3.
Consigli no dai. Tante settimane con partite ogni 3 gg. Serve un livello un pò più alto dai
Non esprimevo un mio desiderio.Penso siano questi due con Montipo' i papabili.Fosse per me resteremmo così
Di Marzio, ma per piacere . Va in prestito per giocarsi il posto con Oblak, qui attualmente nelle gerarchie è il primo, senza dover ricominciare a dimostrare.
Milik
Vogliono spedirlo ad oggi
domani nn lo so
faranno un reintegro e sono 2
Per fare il panchinaro eterno ad Oblak?
E per secondo chi, Consigli che negli ultimi 2 anni ha fatto papere a tutto spiano?
Musso ha esperienza europea che Carnesecchi non ha....spero Musso rimanga
Se mai lo facciamo giocare dubito che carnesecchi riesca a farsela.
Consigli no dai. Tante settimane con partite ogni 3 gg. Serve un livello un pò più alto dai
io dico Consigli!! il portiere titolare può tranquillamente giocare ogni 3 giorni!! in più Consigli è del vivaio non peserebbe sulle liste!!
Sono i tifosi che si lamentano spesso e volentieri dei portieri
Vero
ma ovunque e’ cosi
sono i più facili( credono loro) da giudicare
Comunque sembrerebbe che González sia della Juve per 38 milioni :canna: con che soldi lo pagano, e in quanto tempo non si sa
comunque strapagato
Basta che poi non si lamenti se si rompe o fa ******* il primo!
Perché a Dublino si è visto chiaramente che Musso e Carnesecchi sono molto legati quindi sarebbe stato il top continuare con loro. 🤷♂️
Sono i tifosi che si lamentano spesso e volentieri dei portieri
Si sui giornali come Calafiori Todibo Nico e non so quanti altri
Tutto a rate e non tutti ci stanno
🖤💙 Juan!!!! 🖤💙
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
Si sui giornali come Calafiori Todibo Nico e non so quanti altri
La premessa è che il procuratore aveva un accordo con il Napoli l' anno scorso sull'ingaggio e che alla Dea i 47 milioni offerti andavano bene, salvo che non avevano il tempo di trovare un sostituto.
Il Napoli faceva la UCL , l' Atalanta no .
Quindi la promessa fu che l' anno prossimo vai in una squadra che gioca la UCL , desiderio peraltro ribadito da K sin dal primo anno di arrivo a BG.
A marzo pareva difficile che la Dea si potesse qualificare per la UCL, invece i Gobbi stavano avanti. Sicché si sentivano tranquilli che la ABC lì avrebbe lasciati andare .
Invece la Dea si qualifica per la UCL ed a quel punto non serve più che cambi squadra per soddisfare il suo sogno .
Quindi, promessa mantenuta.
È questa dinamica che, per restare al solo piano della ambizione sportiva , va raccontata per spiegare che procuratore e giocatore ne fanno solo una questione di soldi .
Purtroppo
La Franca va in Arabia
è Wesley del corinthians
Se prendono
comunque
se prendono esterni gli basta mettere il turco dietro il serbo
a centrocampo sono numericamente coperti
ma non hanno una riserva del serbo
Milik
Sai che non ci trovo niente di male ad avere due buoni portieri in difesa e dover fare tantissime partite?!
Perché non sei tu a doverli gestire... L'anno scorso è stato un miracolo trovare un equilibrio, non è detto che potremmo riuscirci anche quest'anno
Tenere lui e dare Carnesecchi in prestito
Carnesecchi 20 volte più forte, non scherziamo
acquistato in prestito....
Fantastico
Anche no..:piango:
A quanto pare stiamo per risolvere anche la questione secondo portiere si parla di Musso all’Atletico di Madrid
San Giuan fa minga l'ingann
al lazzaretto a dar fuori i biglietti x il parcheggio
La cosa piu sbagliata da fare.
Sarà anche sbagliato ma è quello che vuole il gasp e lo ha detto a chiare lettere ,non vuole più dualismi in porta ,lamentati con lui non con la società
Vi risulta da qualche parte un'offerta dell'Atalanta per Hojlund in prestito? Intravisto qualcosa in rete ma non ho capito se sia totalmente campata per aria o meno ... Per me sarebbe la soluzione top al "vice Retegui"
Ol fradel
Bene molto bene
Diallo che gol!
Tenere lui e dare Carnesecchi in prestito
concordo
Impossibile giocarsi il posto con Oblak, è titolare fisso, si giocherebbe solo la Copa del Rey e sarebbe 12°.
Per fare il panchinaro eterno ad Oblak?
E per secondo chi, Consigli che negli ultimi 2 anni ha fatto papere a tutto spiano?
Musso ha esperienza europea che Carnesecchi non ha....spero Musso rimanga
zò i mà da la fröta :angry:
:tone::gasp:
blindatelo.
prendetevi il teuninps come pórtèr
La Franca va in Arabia
Un brutto posto per serate in discoteca e svapate varie
Ma la Fifa /Uefa nulla al riguardo?
Vi risulta da qualche parte un'offerta dell'Atalanta per Hojlund in prestito? Intravisto qualcosa in rete ma non ho capito se sia totalmente campata per aria o meno ... Per me sarebbe la soluzione top al "vice Retegui"
bè... chiamalo "vice"... 😅
Io capisco che il dualismo fra lui e Carnesecchi, portieri dal valore similare, non poteva andare avanti a lungo. Però attenzione che innuba squadra come la nostra il secondo portiere deve essere di ottimo livello, poco sotto al primo. E Consigli e Silvestri non mi sembrano proponibili. Tocchiamoci tutto il toccabile, ma se Carne subisse un infortunio di non lieve entità ? Io non li vedo proprio Gonsigli o Silvestri a giocare in Champions o in uno scontro diretto in campionato. Serve di meglio, non sottovalutiamo l'importanza del ruolo!
Se viene, sicuramente, è per giocare. Se deve stare in panchina, allora tanto vale rimanere a Manchester per lui
Ma dovrebbe fare panchina a chi a Zirkzee?!
Con l’allenatore che si ritrovano il rischio è che compri ancora qualcuno ex-Ajax strapagandolo e non vincendo praticamente un *****
X Julian Alvarez spendino 88 Dobloni e x Musso prestito ?
Ma anche no
Vi risulta da qualche parte un'offerta dell'Atalanta per Hojlund in prestito? Intravisto qualcosa in rete ma non ho capito se sia totalmente campata per aria o meno ... Per me sarebbe la soluzione top al "vice Retegui"
Se viene, sicuramente, è per giocare. Se deve stare in panchina, allora tanto vale rimanere a Manchester per lui
Tenere lui e dare Carnesecchi in prestito
La cosa piu sbagliata da fare.
Gasperini che vuole un solo portiere
Basta che poi non si lamenti se si rompe o fa ******* il primo!
Perché a Dublino si è visto chiaramente che Musso e Carnesecchi sono molto legati quindi sarebbe stato il top continuare con loro. 🤷♂️
Consigli o Silvestri come secondo a sto punto
Consigli no dai. Tante settimane con partite ogni 3 gg. Serve un livello un pò più alto dai
Vi risulta da qualche parte un'offerta dell'Atalanta per Hojlund in prestito? Intravisto qualcosa in rete ma non ho capito se sia totalmente campata per aria o meno ... Per me sarebbe la soluzione top al "vice Retegui"
Vice retegui non si può sentire dai oh…
Tenere lui e dare Carnesecchi in prestito
Il senso?
Non credo sia felice di passare una stagione in panchina a fare il secondo..
Vi risulta da qualche parte un'offerta dell'Atalanta per Hojlund in prestito? Intravisto qualcosa in rete ma non ho capito se sia totalmente campata per aria o meno ... Per me sarebbe la soluzione top al "vice Retegui"
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
Si vedrai cosa prendono e dove...
Sai che non ci trovo niente di male ad avere due buoni portieri in difesa e dover fare tantissime partite?!
Consigli o Silvestri come secondo a sto punto
Appena scritto nel RebelOt che oramai era tardi per un posto da titolare in campionati top 😂
Da vice nel altletico potrebbe essere una bella esperienza per il nostro Juan con tanti argentini.
Un pò le parole di Lecce del Gasp sembravano in effetti un bel cartello "vendesi"
Montipo’
Consigli o Silvestri come vice carnesecchi
Tenere lui e dare Carnesecchi in prestito
Bah! Ignorante totale... Considera che potrebbero avergli fatto sottoscrivere qualcosa di irregolare, che colpirebbe lui prima di altri... Senza giustificazione, ovvio, ma son comunque tante le ipotesi possibili. L'Atalanta sembra determinatissima contro tutti, tranne che verso il giocatore, e anche questo è significativo (pur considerando che così facendo tutela se stessa i il suo patrimonio).
Occorre aspettare per capirci qualcosa.
Ciao caro Gustavssson, certamente occorre attendere per capirci e sono convinto
che in parte sia stato gabbato da gente piu' furba di lui.
Ma l' appellativo di ignorante lo rimarco, visto il suo comportamento rivolto alla
mancata presenza voluta in supercoppa, oltre ai 3 miserabili certificati richiesti.
Non considero il comportamento nei confronti dei compagni x non aggravare
la situazione.
Ha saltato 3 allenamenti.....e 3 allenamenti gli farebbero saltare la partita di Torino?
Una volta risanato lo strappo credo debba essere disponibile
Sì sta allenando da solo quindi diciamo che tutta liscia non è la situazione. Giusto che filtri il meno possibile all’esterno in questo caso però…
Ho fatto un sogno. Ultimo giorno di mercato, ultimo quarto d'ora. Percassino sta per firmare Koop alla Juve, si ferma e dice "no, non posso dare a una squadra amica come la Juve un giocatore che non sta bene, in perfette condizioni psicofisiche. Sarebbe come vendere merce avariata. Per i buoni rapporti che abbiamo sin dai tempi di Andrea Agnelli, lo teniamo da noi perché guarisca per bene." Gioco, set, incontro, LP podestà di Bergamo a vita.
Per prendere come secondo chi?
Consigli? Rui Patricio? Aiuto.......
Montipo’
Soluzione molto strana:
1) Musso non sarebbe titolare
2) affare in prestito, con ottime probabilità di ripetere l'esperienza già fatta con Gollini
3) ad una settimana dalla fine del mercato non sarà facile trovare un secondo all'altezza.
Non capisco davvero chi ci guadagnerebbe da tale soluzione.
Gasperini che vuole un solo portiere
A quanto pare stiamo per risolvere anche la questione secondo portiere si parla di Musso all’Atletico di Madrid
Soluzione molto strana:
1) Musso non sarebbe titolare
2) affare in prestito, con ottime probabilità di ripetere l'esperienza già fatta con Gollini
3) ad una settimana dalla fine del mercato non sarà facile trovare un secondo all'altezza.
Non capisco davvero chi ci guadagnerebbe da tale soluzione.
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
La Juve per me è nel merdone e testimonianza certa ne è la dichiarazione dell'agente di Soulé che disse (praticamente) testuali parole "se ne và perché alla Juve servono soldi che non ha".
A leggere i giornali dovrebbero arrivare: Sancho (stipendio più alto di quello per cui Chiesa ha rotto con la Juve) in prestito, Conceicao (per cui penso che meno di 30/40 mln non si possano spendere) Koopmeiners (altri 60 e rotti milioni) e ora si legge pure di Berardi (che almeno una 20ina di milioni li varrà e comunque puntare un un infortunato cronico tra l'altro non più giovanissimo non è sintomo di grande disponibilità economica)... Ma se i soldi non li hanno queste operazioni come le chiudono? Vendendo chi?!?
Sarebbe da rifiutare tutti i pagamenti dilazionati e ignorare le pressioni di Giuntoli, dei giocatori che lo appoggiano (Goob in primis) e dei giornali e dire: ok, possiamo anche trattare ma i soldi tutti subito e veri. Lì casca l'asino.
A quanto pare stiamo per risolvere anche la questione secondo portiere si parla di Musso all’Atletico di Madrid
Bene molto bene
Quindi?
Ma cosa serve dare in prestito,,,
Per prendere come secondo chi?
Consigli? Rui Patricio? Aiuto.......
Ci attende un clima caldissimo domani
Domani entrare in casa Toro, prendere i 3 punti sul tavolo e andare via senza fiatare
Afflati di nulla cosmico
A quanto pare stiamo per risolvere anche la questione secondo portiere si parla di Musso all’Atletico di Madrid
Ma cosa serve dare in prestito,,,
Aspetta, sai quanti giocatori dovevano prendere e poi non sono arrivati...
Pronti 200 milioni cash :stralol:per il quartetto Cetra Galleno-Sancho-Concecao-Nico +
59 per l' ignorantone miserabile praticamente 259 milioni di superballe che non stanno
in piedi neppure con lo scotch!
Mai vista tanta falsita' e cagade in tutta la mia vita concentrata un questo calciomercato!
A quanto pare stiamo per risolvere anche la questione secondo portiere si parla di Musso all’Atletico di Madrid
A parte i soldi andrebbe a fare il panchinaro fisso, hanno Oblak in porta
Vado un po' controcorrente su Loop.
Sicuramente un ottimo e calcisticamente intelligente giocatore. Lo dimostra il fatto che appena arrivato da noi dopo due partite è entrato e non è più uscito. Si è adattato si dettami di Gasp crescendo e diventando pluriruolo.
Però....
La scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di reti segnate (nella sua posizione pure kurticce crisyante han segnato i loro massimi) come livello fi gioco molto a spunti, diverse partite (andate a rivedervi i commenti) fuori dal gioco.
È una perdita? Si
Abbiamo già preso il/i rimpiazzi? Si
Si è comportato male? Si
Per il bene dell'Atalanta andrebbe venduto? Boh
Qui ho l'unico dubbio, se non si fosse comportato male avrei detto senza dubbi si, x 60 (ma anche qualcosa di meno) che vada e che i soldi (spalmati come va bene a noi) vengano usati dove c'è più bisogno.
Ma ha creato un precedente che potrebbe essere dirompente se accettato supinamente.
La soluzione migliore credo trovi una maggioranza bulgara sarebbe via fuori dall'Italia ma ad oggi a parte voci del Liverpool, nessun interesse concreto.
Fino all'anno scorso (vedi vendita a prezzo folle di Hojlund e tonali) sarebbe andato via con un'asta, ora solo i gobbi sembrano volerlo.
E quindi? Non lo so, li abbiamo fatti pensare, c'è veramente la promessa fatta a gennaio o salta fuori come scusa per darci addosso (critichello e dimarzio sempre lì a pompare e remare pro gobbi)?
L'aumento lo ha preso, il prezzo fissato,cose si fossero comportato bene sarebbe già in tenuta da carcerato.
Credo che andrà all'ultimo sempre che l'offerta ci sia realmente
Andrà a fan culo mai alla Juve *****
Ci attende un clima caldissimo domani
Ma si anche a Lecce clima infuocato e poi...tutti zitti.
A Torino non fanno mai il pienone.
Quanto a Sala, una leggenda.
L'anno scorso feci due parole con Zaccarelli. Altra leggenda vivente.
Ma questo Lookman che si allena da solo e che probabilmente non verrà a Torino?!
Non tiriamo troppo la corda Ademola…
Non credo dipenda da lui penso debba rientrare con i compagni ,che magari un po’ incazzati con lui sono
Buongiorno staff, ho cliccato il pulsante blu in fianco alla partita.
Ho messo il risultato, i marcatori e il migliore in campo, poi non ho trovato il tasto "invia" ma solo il tasto per modificare.
Prima di votare in fondo si vede il tasto "Vota", dopo che hai votato si vede il tasto "Modifica"
Se hai il dubbio di non aver votato aggiorna la pagina, se dopo che hai aggiornato vedi il modulo compilato con i tuoi dati vuol dire che il sistema ha accettato il tuo pronostico
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
Il piano B è anda’ a ciapal nel ……
Si. Parlavo per me e forse quelli della mia età cresciuti a vecchio la e banchelli. Eppure sopravissuti
Se ci fosse stata una "promessa" non ci sarebbe sato il rinnovo fino al 2027 (prolungabile fino al 2028) ma fino al 2026 per non rischiare di perderlo a parametro 0 nel 2025. Detto questo ben fa Percassi a impuntarsi visto che comunque di offerte di almeno 60 mln cash e subito (non sono contemplati da parte della società pagamenti in 5 rate come si dice vorrebbero i Gobbastri) pare non ce ne siano state in modo ufficiale ovvero per iscritto, solo contatti verbali. Quindi il nostro Koop, perchè è ancora nostro, e il suo procuratore non hanno il coltello dalla parte del manico, e se al 21 non si risolve niente dovrà cospargersi la testa con la cenere accettare la situazione, dimostrando poi sul campo di meritarsi la nostra maglia. E noi tifosi che comunque non sappiamo e non sapremo mai come sono andate realmente le cose (vedi i rapporti tra Koop e la società) dovremo aiutarlo a rientrare nel migliore dei modi. Questo il mio modesto parere da tifoso della DEA da oltre 50 anni (ne ho viste di peggio vedi caso Bobo Vieri per chi si ricorda).
"MAX62.ROMAGNA-BG: se ci fosse stata una "promessa" non ci sarebbe sato il rinnovo fino al 2027 (prolungabile fino al 2028) ma fino al 2026 per non rischiare di perderlo a parametro 0 nel 2025"
E perche' mai?
Anzi ...... "firma pure fino al 2027/28 che poi, se arriva la proposta 'congrua', ti lasciamo comunque andare ....."
Il vero problema e' che Giuntoli NON ha MAI fatto arrivare una po=roposta "CONGRUA".
Pura congettura, naturalmente .......
E' un dato di fatto che:
1) i giornali dicono quello che gli pare nel senso che da una mini notizia ne fanno uno scoop solo per vendere e fare "audience".
2) Nessuno sa, perchè e così, quali sono i rapporti tra una società e i suoi tesserati, quindi tutto quello che si dice può essere vero o esattamente il contrario.
Il 31/8 finisce il mercato e stando ad oggi, mancano 7 gg (dopo 53 gg di mercato aperto) Koop è ancora a BG, la società per bocca di Luca Percassi si dice tranquilla e che non intende privarsi del giocatore. A questo punto, se 1+1 fa 2, i P&P ne stanno facendo giustamente una questione di principio (e di contratto) e visto che non sono state fatte promesse a Koop di nessun tipo, altrimenti avrebbero rinnovato il contratto solo fino al 2026 (per non perderlo a parametro 0 nel 2025) e non al 2027 con opzione al 2028, per me resta alla DEA e poi starà a lui ricucire con i tifosi, perchè la società non ha problemi a "perdonarlo" anzi l'ha già fatto. E noi tifosi se ciò dovesse accadere dovremo fare alterttanto.
Dopo adeguate scuse,flagellazione a sangue,leccate di culo,etc forse lo perdoneremo,ma sicuramente dopo che hacdettomdavantinactuttimedva aktavvive JUVE *****
Se il Toro non ha centrato l'Europa con Zapata, Buongiorno e Bellanova la scorsa stagione, forse il problema non è solo Cairo. Un buon gruppo c'era ma sono finiti a metà classifica come accade da tanto tempo. Capisco il rammarico ma è evidente che al Toro, come dice bene l'ex calciatore intervistato, manca un progetto alle spalle. Scouting, Primavera, acquisti mirati etc. Non sono certo una squadra debole, domenica ci sarà da sudare parecchio. Ma pare sia difficile che vada la metà classifica.
oltre
Siamo di fronte ad un ignorante totale a mio parere.
Non accetta nessuna destinazione a mio parere questo miserabile, se non Torino
Questo e' quello che colgo io, poi magari sbaglio. Se cosi fosse le prospettive sono 2
- O i ns. cedono all' ultimo e lo spediscono
- Oppure resta, capisce che e' una sola totale il suo comportamente o e magari allora dopo Gennaio potrebbe riaprirsi un possibilita' di destinazione Europea
Bah! Ignorante totale... Considera che potrebbero avergli fatto sottoscrivere qualcosa di irregolare, che colpirebbe lui prima di altri... Senza giustificazione, ovvio, ma son comunque tante le ipotesi possibili. L'Atalanta sembra determinatissima contro tutti, tranne che verso il giocatore, e anche questo è significativo (pur considerando che così facendo tutela se stessa i il suo patrimonio).
Occorre aspettare per capirci qualcosa.
Se il Toro non ha centrato l'Europa con Zapata, Buongiorno e Bellanova la scorsa stagione, forse il problema non è solo Cairo. Un buon gruppo c'era ma sono finiti a metà classifica come accade da tanto tempo. Capisco il rammarico ma è evidente che al Toro, come dice bene l'ex calciatore intervistato, manca un progetto alle spalle. Scouting, Primavera, acquisti mirati etc. Non sono certo una squadra debole, domenica ci sarà da sudare parecchio. Ma pare sia difficile che vada la metà classifica.
Sorteggio che aspetto con ansia sono sicuro che prenderemo lo sporting ma spero di essere nel girone del real vinicius e carvajal li voglio al gewiss
Probabilmente è una considerazione che vale solo per il nostro mondo " normale" ma probabilmente va considerato anche l'equilibrio dello spogliatoio?
Ma se De Roon ha detto che parla con Goobmeiners....io non credo che Lookman venga guardato storto dai compagni a meno che lui si sia comportato male con loro.....è rientrato, non ha problemi fisici, in teoria dovrebbe essere convocato
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
Il loro piano b sarà chiedere di giocare in 12 in modo da schierare insieme fulmine Arthur e fosforo Locatelli. Se non glielo concederà, la lega verrà automaticamente inserita nella lista dei brutti e cattivi come i Percassi. Pedullà è già sul piede di guerra.
A quanto pare stiamo per risolvere anche la questione secondo portiere si parla di Musso all’Atletico di Madrid
Alcune considerazioni a braccio: Claudio Sala gran bel giocatore in un Toro che aveva in squadra giocatori come Pecci, Pulici, Graziani, Zaccarelli, Patrizio Sala ecc ecc - Duvan ancora fortissimo, ma il prossimo aprile sono 34...- Posso capire il disappunto per Bellanova ma 25 mio non sono noccioline, sta al Toro farli fruttare bene...
Ciao Brugnuca.
Premesso che condivido l'attaggiamento della societa' al 100%, io, a una qualche promessa generica, in passato, potrei anche credere
Nel senso che, quando l'Atalanta non aveva ancora l'appeal che ha adesso, non si puo' escludere un discorso del genere: "firma pure con noi che poi, se arriva una proposta 'congrua' da una BIG, ti lasciamo andare".
Il punto e' che la proposta "congrua" NON e' mai arrivata.
L'offerta della Juventus ,*generosa" nei confronti del giocatore , e' infatti "ridicola" per quanto riguarda il compenso all'Atalanta.
Ridicola no , 52+7 potrebbero anche andare ma non in 22 anni come vorrebbero loro
Se ci fosse stata una "promessa" non ci sarebbe sato il rinnovo fino al 2027 (prolungabile fino al 2028) ma fino al 2026 per non rischiare di perderlo a parametro 0 nel 2025. Detto questo ben fa Percassi a impuntarsi visto che comunque di offerte di almeno 60 mln cash e subito (non sono contemplati da parte della società pagamenti in 5 rate come si dice vorrebbero i Gobbastri) pare non ce ne siano state in modo ufficiale ovvero per iscritto, solo contatti verbali. Quindi il nostro Koop, perchè è ancora nostro, e il suo procuratore non hanno il coltello dalla parte del manico, e se al 21 non si risolve niente dovrà cospargersi la testa con la cenere accettare la situazione, dimostrando poi sul campo di meritarsi la nostra maglia. E noi tifosi che comunque non sappiamo e non sapremo mai come sono andate realmente le cose (vedi i rapporti tra Koop e la società) dovremo aiutarlo a rientrare nel migliore dei modi. Questo il mio modesto parere da tifoso della DEA da oltre 50 anni (ne ho viste di peggio vedi caso Bobo Vieri per chi si ricorda).
Io spero invece di non rivederlo in campo con la
nostra maglia : separato in casa fino a gennaio e poi via. Le offerte non mancheranno comunque.
Claudio Sala appartiene ad una categoria rarissima di persone, quelle con la schiena dritta.
Se ci fosse stata una "promessa" non ci sarebbe sato il rinnovo fino al 2027 (prolungabile fino al 2028) ma fino al 2026 per non rischiare di perderlo a parametro 0 nel 2025. Detto questo ben fa Percassi a impuntarsi visto che comunque di offerte di almeno 60 mln cash e subito (non sono contemplati da parte della società pagamenti in 5 rate come si dice vorrebbero i Gobbastri) pare non ce ne siano state in modo ufficiale ovvero per iscritto, solo contatti verbali. Quindi il nostro Koop, perchè è ancora nostro, e il suo procuratore non hanno il coltello dalla parte del manico, e se al 21 non si risolve niente dovrà cospargersi la testa con la cenere accettare la situazione, dimostrando poi sul campo di meritarsi la nostra maglia. E noi tifosi che comunque non sappiamo e non sapremo mai come sono andate realmente le cose (vedi i rapporti tra Koop e la società) dovremo aiutarlo a rientrare nel migliore dei modi. Questo il mio modesto parere da tifoso della DEA da oltre 50 anni (ne ho viste di peggio vedi caso Bobo Vieri per chi si ricorda).
Credo che se ne starà tranquillo in tribuna fino a gennaio e poi bye bye in Premier. Il dubbio è quale squadra voglia prendersi in casa un giocatore che si sta dimostrando una rogna.?
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
Se prendono
comunque
se prendono esterni gli basta mettere il turco dietro il serbo
a centrocampo sono numericamente coperti
ma non hanno una riserva del serbo
La societa' Atalanta e' di fronte ad una decisione non facile.
(1) Se lascia Koop im tribuna, rischia in qualche modo di svalutarlo.
(2) Se lo vende alla Juventus alle condizione proposte da Giuntoli (cioe' ben al si sotto del valore reale di Koop) perde sia in fatto di soldi che di credibilita'.
Che fare?
L'ideale sarebbe venderlo in Premier, ma temo che, anche qui, possano sorgere problemi .... ad una BIG della Premier conviene inimicarsi la Juventus (che, tutto sommato, rappresenta ancora un gruppo industriale-finanziario importante)?
Non e' facile .... ma penso che ai Percassi e Pagliuca non mancheranno le idee.
Svalutarlo ? Rispetto all’offerta della gobba - sempre se reale - sicuramente si…ma se ti arriva a gennaio un’offerta , mettiamo di 40 mln ?? Sarebbe comunque una plusvalenza. I conti li lascio fare alla Società , se ritengono di doverlo mollare all’ultimo per soldi freschi , va bene. Se decidono di accettare un pagamento in più esercizi per motivi di imposte e bilanci , va bene lo stesso . Se decidono che non è un gran problema tenercelo in casa ancora per 5 mesi o fino a giugno e poi venderlo altrove a prezzo più basso pur di non darla vinta a Goobmeiners , procuratore , pennivendoli vari e Giuntoli….va ancora meglio…decidano loro quello che è il meglio per la Società . Basta che sta storia finisca alla svelta , non se ne può più. Ps se il malato non parte e finisce in tribuna , non penso proprio potrà proseguire coi certificati , dato che potrebbe lui stesso dare un brutto colpa alla sua carriera….quindi se non lo mollano , farà bene ad accettare qualunque decisione della Società…
Ci attende un clima caldissimo domani
C'è una percentuale minima che ci sia la possibilità di derby tra squadre della stessa nazione il primo turno qualora non siano possibilità di evitarli....personalmente x prestigio e perché mai incontrati spero in Barcellona e Bayern Monaco
Riesci ad inventarti teorie ovunque! In amicizia nehhh🤣🤣🤣
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
Aspetta, sai quanti giocatori dovevano prendere e poi non sono arrivati...
E' un dato di fatto che:
1) i giornali dicono quello che gli pare nel senso che da una mini notizia ne fanno uno scoop solo per vendere e fare "audience".
2) Nessuno sa, perchè e così, quali sono i rapporti tra una società e i suoi tesserati, quindi tutto quello che si dice può essere vero o esattamente il contrario.
Il 31/8 finisce il mercato e stando ad oggi, mancano 7 gg (dopo 53 gg di mercato aperto) Koop è ancora a BG, la società per bocca di Luca Percassi si dice tranquilla e che non intende privarsi del giocatore. A questo punto, se 1+1 fa 2, i P&P ne stanno facendo giustamente una questione di principio (e di contratto) e visto che non sono state fatte promesse a Koop di nessun tipo, altrimenti avrebbero rinnovato il contratto solo fino al 2026 (per non perderlo a parametro 0 nel 2025) e non al 2027 con opzione al 2028, per me resta alla DEA e poi starà a lui ricucire con i tifosi, perchè la società non ha problemi a "perdonarlo" anzi l'ha già fatto. E noi tifosi se ciò dovesse accadere dovremo fare alterttanto.
Concordo su tutta la linea. Era solo una constatazione la mia e il fatto che lui si alleni da solo non trova giustificazioni se non che…
però partire per Torino ancora “zoppi” di un attaccante non è il massimo, no?!
Probabilmente è una considerazione che vale solo per il nostro mondo " normale" ma probabilmente va considerato anche l'equilibrio dello spogliatoio?
La societa' Atalanta e' di fronte ad una decisione non facile.
(1) Se lascia Koop im tribuna, rischia in qualche modo di svalutarlo.
(2) Se lo vende alla Juventus alle condizione proposte da Giuntoli (cioe' ben al si sotto del valore reale di Koop) perde sia in fatto di soldi che di credibilita'.
Che fare?
L'ideale sarebbe venderlo in Premier, ma temo che, anche qui, possano sorgere problemi .... ad una BIG della Premier conviene inimicarsi la Juventus (che, tutto sommato, rappresenta ancora un gruppo industriale-finanziario importante)?
Non e' facile .... ma penso che ai Percassi e Pagliuca non mancheranno le idee.
Marchetti della Uefa, a sky un paio di mesi fa, ha escluso che ci possano essere derby nella prima fase.
Ok grazie, non avevo visto l'intervista
Ok parla di ricostruire da Zapata.... da noi "esubero"...
La curva nord no?
Ha saltato 3 allenamenti.....e 3 allenamenti gli farebbero saltare la partita di Torino?
Una volta risanato lo strappo credo debba essere disponibile
Concordo su tutta la linea. Era solo una constatazione la mia e il fatto che lui si alleni da solo non trova giustificazioni se non che…
però partire per Torino ancora “zoppi” di un attaccante non è il massimo, no?!
Non lo è assolutamente, anche perché non abbondiamo minimamente in termini di attaccanti o alternative.
Io credo che, alla luce del ricco rinnovi, entrambe le parti stiano convergendo per orientarsi verso la situazione più fruttuosa per ambo le parti.
L’unico auspicio è che, fra i soldi entrati per El Bilal e l’ipotetica uscita di Lookman, possa arrivare almeno un profilo di alto livello. Preferisco un giocatore forte a due scommesse, già a destra abbiamo Zaniolo che è un’incognita in termini di tenuta fisica
C'è una percentuale minima che ci sia la possibilità di derby tra squadre della stessa nazione il primo turno qualora non siano possibilità di evitarli....personalmente x prestigio e perché mai incontrati spero in Barcellona e Bayern Monaco
Marchetti della Uefa, a sky un paio di mesi fa, ha escluso che ci possano essere derby nella prima fase.
C'è una percentuale minima che ci sia la possibilità di derby tra squadre della stessa nazione il primo turno qualora non siano possibilità di evitarli....personalmente x prestigio e perché mai incontrati spero in Barcellona e Bayern Monaco
Si ma il Papu non aveva una valutazione come il koop, lasciarlo in tribuna sarebbe costata una perdita relativa. Qui ci sono in ballo troppe decine di milioni di euro
l'Atalanta ha una perdita economica, lui si fotte la carriera. Chi è il più pirla?
Loop chi sarebbe, il figlio del matrimonio gay di lookman e Koop?
È il Goob modificato geneticamente :canna::canna:
scusate volevo dire al 31 non 21.
Comunque sul caso Koop qualcosa non mi quadra. Ormai abbiamo capito tutti che lui vuole la Juve e che la Juve vuole lui, e’ da un mese buono che siamo in questa situazione e non ho ancora sentito il piano B della Juve nel caso Koopmeiners dovesse rimanere o andare in altri lidi. Invece per gli esterni praticamente prendono o Gonzalez o Concencao o Sancho (o addirittura tutti e 3)
Ottimo commento FRANK !
:ador:
Grazie Moreto. Sempre molto gentile.
Leggevo che al giicatore avrebbero offerto 1.5 + bonus ... sono cifre ancora alla nostra portata.
Dem Luca, un ultimo sforzo, facciamo un bell upgrade anche in difesa !
Se ci fosse stata una "promessa" non ci sarebbe sato il rinnovo fino al 2027 (prolungabile fino al 2028) ma fino al 2026 per non rischiare di perderlo a parametro 0 nel 2025. Detto questo ben fa Percassi a impuntarsi visto che comunque di offerte di almeno 60 mln cash e subito (non sono contemplati da parte della società pagamenti in 5 rate come si dice vorrebbero i Gobbastri) pare non ce ne siano state in modo ufficiale ovvero per iscritto, solo contatti verbali. Quindi il nostro Koop, perchè è ancora nostro, e il suo procuratore non hanno il coltello dalla parte del manico, e se al 21 non si risolve niente dovrà cospargersi la testa con la cenere accettare la situazione, dimostrando poi sul campo di meritarsi la nostra maglia. E noi tifosi che comunque non sappiamo e non sapremo mai come sono andate realmente le cose (vedi i rapporti tra Koop e la società) dovremo aiutarlo a rientrare nel migliore dei modi. Questo il mio modesto parere da tifoso della DEA da oltre 50 anni (ne ho viste di peggio vedi caso Bobo Vieri per chi si ricorda).
A quanto danno che peschiamo lo Sporting? :clap:comunque prima fascia vorrei psg e barca seconda Brugge e shaktar.
Ah be, può darsi lo becchiamo ancora
Copa Libertadores
Bolivar 1 Flamengo 0
Nonna Franca non convocato perché, probabilmente, infortunato.
A forza di svapare in discoteca, alla lunga, il rischio di farsi male c’è
La Franca va in Arabia
È una mia idea ed è solo una congettura. Secondo me koop voleva andare via già nel mercato di gennaio. Mi ha stupito la lunga assenza per un taglio al malleolo. Poi avrà avuto complicazioni che non ci hanno detto, ma mi resterà sempre questo dubbio
Anche se non ho prove, lo penso anch'io.
Buongiorno staff, ho cliccato il pulsante blu in fianco alla partita.
Ho messo il risultato, i marcatori e il migliore in campo, poi non ho trovato il tasto "invia" ma solo il tasto per modificare.
A me invece piace parecchio. Si gioca senza fare troppi calcoli tenuto conto che ben 24 squadre passano. Ė nel post girone che la componente fortuna è più importante ma è così da sempre. Nel frattempo 8 partite te le sei godute.
La promessa è uscita da pochi GG, se fosse stata reale perché aspettare tanto per giocare questa carta. Non lo sistemo mai ma l'impressione è che sia una scusa per giustificare un affare che non sta andando come avrebbero voluto i Goggi col loro Ds adescatore di giocatori con promessa di compensi e lustrini
Ciao Brugnuca.
Premesso che condivido l'attaggiamento della societa' al 100%, io, a una qualche promessa generica, in passato, potrei anche credere
Nel senso che, quando l'Atalanta non aveva ancora l'appeal che ha adesso, non si puo' escludere un discorso del genere: "firma pure con noi che poi, se arriva una proposta 'congrua' da una BIG, ti lasciamo andare".
Il punto e' che la proposta "congrua" NON e' mai arrivata.
L'offerta della Juventus ,*generosa" nei confronti del giocatore , e' infatti "ridicola" per quanto riguarda il compenso all'Atalanta.
Esatto da 81 si scende a 67.. -20 della stagione 19/20 e +6 quella attuale per la sola partecipazione alla fase iniziale.. poi vedremo strada facendo quanti ne raccoglieremo
A me invece piace parecchio. Si gioca senza fare troppi calcoli tenuto conto che ben 24 squadre passano. Ė nel post girone che la componente fortuna è più importante ma è così da sempre. Nel frattempo 8 partite te le sei godute.
Concordo su tutta la linea. Era solo una constatazione la mia e il fatto che lui si alleni da solo non trova giustificazioni se non che…
però partire per Torino ancora “zoppi” di un attaccante non è il massimo, no?!
Ma questo Lookman che si allena da solo e che probabilmente non verrà a Torino?!
Non tiriamo troppo la corda Ademola…
Bravo
Alcune cose non mi piacciono di questo format..
1 essere la prima della prima fascia o l’ultima della quarta non cambia nulla. Ranking praticamente inutile. Si poteva stabilire che ne so 3 punti in classifica alle squadre di prima fascia, 2 a quelle di seconda fino a 0 per quelle di quarta.. vero che le squadre top di prima e direi anche seconda fascia non necessitano di vantaggi..
2 non poter retrocedere nella coppa inferiore e’ un peccato
Non sono d'accordo con entrambi i punti. Il primo la cosa più antisportiva mai sentita, il secondo pure, già fino a quest'anno non era corretto figuriamoci essere ripescato dopo essere arrivato dal 25esimo in giù su 36 squadre.
Ecco, qui si che si vede cosa siamo diventati, cambio articolo perché oggi pomeriggio mi aspetta una sgambata in montagna, non vorrei avere delle vertigini.
Beato te 🍺🍻
Ottimo commento FRANK !
:ador:
Grande disappunto per la sconfitta della juve next gen in casa contro il temibile Cerignola. Che peccato.
:ador:
Loop chi sarebbe, il figlio del matrimonio gay di lookman e Koop?
Buahahahahahaha 🍺🍻
Ieri ho simulato sul sito UEFA il sorteggio e ci ha appioppato Barca, Bayern, Arsenal, PSV e Crvena Zevda o come scrive ... Non male direi... Malissimo...
Ma questo Lookman che si allena da solo e che probabilmente non verrà a Torino?!
Non tiriamo troppo la corda Ademola…
Certo ma io voglio dire che se sei in un girone le squadre sono quattro, ci si incontra tra quelle e la classifica è tra quelle quattro, in questo caso la classifica è unica.
Senz'altro il sistema è naif,infatti io all'origine avevo capito 4 gironi da 9 con solo andata.
Hanno chiesto al nuovo allenatore del Brighton (davvero bravo e ha appena riportato il S.Pauli in bundesliga) a chi si ispirasse. La sua risposta: Gianpiero Gasperini.
Bisogna avere fiducia
Vero, ma 50 milioni (minimo) sono tantissimi anche se hai una solida disponibilità economica
Si ma anche se non lo dai alla giuve e lo vendi a gennaio o addirittura l'anno prossimo mica lo dai a 3 milioni....scommettiamo che se per ipotesi non verrà venduto ne ora a gennaio in primavera gli passerà lo stress per mettersi in mostra in Champions
Copa Libertadores
Bolivar 1 Flamengo 0
Nonna Franca non convocato perché, probabilmente, infortunato.
A forza di svapare in discoteca, alla lunga, il rischio di farsi male c’è
Loop chi sarebbe, il figlio del matrimonio gay di lookman e Koop?
Ma infatti, non ho capito di chi parla :ride_molto:.. perché se è Lookman il rimpiazzo non l'abbiamo trovato, se è Koop si, però non è lui che ha preso l'aumento :eh::testata:
Vado un po' controcorrente su Loop.
Sicuramente un ottimo e calcisticamente intelligente giocatore. Lo dimostra il fatto che appena arrivato da noi dopo due partite è entrato e non è più uscito. Si è adattato si dettami di Gasp crescendo e diventando pluriruolo.
Però....
La scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di reti segnate (nella sua posizione pure kurticce crisyante han segnato i loro massimi) come livello fi gioco molto a spunti, diverse partite (andate a rivedervi i commenti) fuori dal gioco.
È una perdita? Si
Abbiamo già preso il/i rimpiazzi? Si
Si è comportato male? Si
Per il bene dell'Atalanta andrebbe venduto? Boh
Qui ho l'unico dubbio, se non si fosse comportato male avrei detto senza dubbi si, x 60 (ma anche qualcosa di meno) che vada e che i soldi (spalmati come va bene a noi) vengano usati dove c'è più bisogno.
Ma ha creato un precedente che potrebbe essere dirompente se accettato supinamente.
La soluzione migliore credo trovi una maggioranza bulgara sarebbe via fuori dall'Italia ma ad oggi a parte voci del Liverpool, nessun interesse concreto.
Fino all'anno scorso (vedi vendita a prezzo folle di Hojlund e tonali) sarebbe andato via con un'asta, ora solo i gobbi sembrano volerlo.
E quindi? Non lo so, li abbiamo fatti pensare, c'è veramente la promessa fatta a gennaio o salta fuori come scusa per darci addosso (critichello e dimarzio sempre lì a pompare e remare pro gobbi)?
L'aumento lo ha preso, il prezzo fissato,cose si fossero comportato bene sarebbe già in tenuta da carcerato.
Credo che andrà all'ultimo sempre che l'offerta ci sia realmente
Ciao Brignuca ,che vada venduto e' poco ma sicuro , il punto e' lo vendiamo alla Juve e gli togliamo le castagne dal fuoco ?
O lo vendiamo a Gennaio smenandoci qualcosa ?
Se cediamo ai metodi mafiosi rinforziamo una concorrente (non hanno piano B) e creiamo il precedente.
Secondo me non c'e' migliore occasione per dare un messaggio definitivo. Adesso.
Ma i soldi non sono i miei.
Non avevamo nemmeno la disponibilità economica che abbiamo adesso
Vero, ma 50 milioni (minimo) sono tantissimi anche se hai una solida disponibilità economica
Vai a vedere che figaccione piturca e che pezzo di nuora ha
ricevuto :brao:
Si ma il Papu non aveva una valutazione come il koop, lasciarlo in tribuna sarebbe costata una perdita relativa. Qui ci sono in ballo troppe decine di milioni di euro
Non avevamo nemmeno la disponibilità economica che abbiamo adesso
Aaah.....il sorteggione....
Vi ricordate quando Gasp disse: "un conto è se si incazza l'allenatore, un conto è se si incazza il presidente"? Qui l'olandese ha fatto incazzare tutta la Trinità, padre, figlio e Stephen Pagliuca. Non credo gli andrà bene. Faccio anche notare due cose. 1) Dire "non abbiamo intenzione di venderlo" non
Si ma il Papu non aveva una valutazione come il koop, lasciarlo in tribuna sarebbe costata una perdita relativa. Qui ci sono in ballo troppe decine di milioni di euro
La promessa è uscita da pochi GG, se fosse stata reale perché aspettare tanto per giocare questa carta. Non lo sistemo mai ma l'impressione è che sia una scusa per giustificare un affare che non sta andando come avrebbero voluto i Goggi col loro Ds adescatore di giocatori con promessa di compensi e lustrini
Ghandi non mi pare adatto al ruolo di vice Retegui.
😮
Io dopo l'AZ , una volta in panchina, gli ho visto dare un forte abbraccio a Gasperini e ho mangiato la foglia.
Così ci starebbe
:laughing::laughing::laughing: con il Piturca che glielo infila magari......
Vai a vedere che figaccione piturca e che pezzo di nuora ha
Loop chi sarebbe, il figlio del matrimonio gay di lookman e Koop?
P.s. l'olandese è un grandissimo giocatore, paragonarlo a kurtic e cristante non ci si azzecca nulla, quando calcia lui il pallone canta, poche bale
Loop chi sarebbe, il figlio del matrimonio gay di lookman e Koop?
:laughing::laughing::laughing: con il Piturca che glielo infila magari......
Comunque leggevo ancora adesso su giornali inglesi,,il Liverpool sarebbe ancora interessato,, bisognerebbe fare capire al giocatore ,che alla Juve non lo si vende,,, prospettive tribuna o Liverpool,,decide lui...
Siamo di fronte ad un ignorante totale a mio parere.
Non accetta nessuna destinazione a mio parere questo miserabile, se non Torino
Questo e' quello che colgo io, poi magari sbaglio. Se cosi fosse le prospettive sono 2
- O i ns. cedono all' ultimo e lo spediscono
- Oppure resta, capisce che e' una sola totale il suo comportamente o e magari allora dopo Gennaio potrebbe riaprirsi un possibilita' di destinazione Europea
Vado un po' controcorrente su Loop.
Sicuramente un ottimo e calcisticamente intelligente giocatore. Lo dimostra il fatto che appena arrivato da noi dopo due partite è entrato e non è più uscito. Si è adattato si dettami di Gasp crescendo e diventando pluriruolo.
Però....
La scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di reti segnate (nella sua posizione pure kurticce crisyante han segnato i loro massimi) come livello fi gioco molto a spunti, diverse partite (andate a rivedervi i commenti) fuori dal gioco.
È una perdita? Si
Abbiamo già preso il/i rimpiazzi? Si
Si è comportato male? Si
Per il bene dell'Atalanta andrebbe venduto? Boh
Qui ho l'unico dubbio, se non si fosse comportato male avrei detto senza dubbi si, x 60 (ma anche qualcosa di meno) che vada e che i soldi (spalmati come va bene a noi) vengano usati dove c'è più bisogno.
Ma ha creato un precedente che potrebbe essere dirompente se accettato supinamente.
La soluzione migliore credo trovi una maggioranza bulgara sarebbe via fuori dall'Italia ma ad oggi a parte voci del Liverpool, nessun interesse concreto.
Fino all'anno scorso (vedi vendita a prezzo folle di Hojlund e tonali) sarebbe andato via con un'asta, ora solo i gobbi sembrano volerlo.
E quindi? Non lo so, li abbiamo fatti pensare, c'è veramente la promessa fatta a gennaio o salta fuori come scusa per darci addosso (critichello e dimarzio sempre lì a pompare e remare pro gobbi)?
L'aumento lo ha preso, il prezzo fissato,cose si fossero comportato bene sarebbe già in tenuta da carcerato.
Credo che andrà all'ultimo sempre che l'offerta ci sia realmente
Loop chi sarebbe, il figlio del matrimonio gay di lookman e Koop?
Non riesco a parlare di calcio in modo obbiettivo con nessun juventino ,che siano parenti o conoscenti cambia poco ,parlo serenamente con interisti e milanisti, ma i bianconeri sono una razza a parte , probabilmente discendono direttamente dall uomo di neanderthal e non si sono mai evoluti! .
Il mutuo del bilocale o lo spalmadebiti per la Lazio ??🤔🤔
È una mia idea ed è solo una congettura. Secondo me koop voleva andare via già nel mercato di gennaio. Mi ha stupito la lunga assenza per un taglio al malleolo. Poi avrà avuto complicazioni che non ci hanno detto, ma mi resterà sempre questo dubbio
Io dopo l'AZ , una volta in panchina, gli ho visto dare un forte abbraccio a Gasperini e ho mangiato la foglia.
Vabbè, non puoi pretendere di azzerare la variabile sorteggio e comunque dopo aver tanto pianto per aver ribeccato lo Sporting e poi il Liverpool mi sono ripromesso di non farlo più.
Ai sorteggi voglio solo godere.
Certo ma io voglio dire che se sei in un girone le squadre sono quattro, ci si incontra tra quelle e la classifica è tra quelle quattro, in questo caso la classifica è unica.
Vado un po' controcorrente su Loop.
Sicuramente un ottimo e calcisticamente intelligente giocatore. Lo dimostra il fatto che appena arrivato da noi dopo due partite è entrato e non è più uscito. Si è adattato si dettami di Gasp crescendo e diventando pluriruolo.
Però....
La scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di reti segnate (nella sua posizione pure kurticce crisyante han segnato i loro massimi) come livello fi gioco molto a spunti, diverse partite (andate a rivedervi i commenti) fuori dal gioco.
È una perdita? Si
Abbiamo già preso il/i rimpiazzi? Si
Si è comportato male? Si
Per il bene dell'Atalanta andrebbe venduto? Boh
Qui ho l'unico dubbio, se non si fosse comportato male avrei detto senza dubbi si, x 60 (ma anche qualcosa di meno) che vada e che i soldi (spalmati come va bene a noi) vengano usati dove c'è più bisogno.
Ma ha creato un precedente che potrebbe essere dirompente se accettato supinamente.
La soluzione migliore credo trovi una maggioranza bulgara sarebbe via fuori dall'Italia ma ad oggi a parte voci del Liverpool, nessun interesse concreto.
Fino all'anno scorso (vedi vendita a prezzo folle di Hojlund e tonali) sarebbe andato via con un'asta, ora solo i gobbi sembrano volerlo.
E quindi? Non lo so, li abbiamo fatti pensare, c'è veramente la promessa fatta a gennaio o salta fuori come scusa per darci addosso (critichello e dimarzio sempre lì a pompare e remare pro gobbi)?
L'aumento lo ha preso, il prezzo fissato,cose si fossero comportato bene sarebbe già in tenuta da carcerato.
Credo che andrà all'ultimo sempre che l'offerta ci sia realmente
Comunque leggevo ancora adesso su giornali inglesi,,il Liverpool sarebbe ancora interessato,, bisognerebbe fare capire al giocatore ,che alla Juve non lo si vende,,, prospettive tribuna o Liverpool,,decide lui...
Visto oggi articolo sul Barca messo maluccio. In Francia han faticato a vendere i diritti **. Resta la premier e le virtuose tedesche che però non fanno spese folli.
A quanto danno che peschiamo lo Sporting? :clap:comunque prima fascia vorrei psg e barca seconda Brugge e shaktar.
Io non lo vedo come "un braccio di ferro".
Koop ha un contratto con l'Atalanta fino al 2027, ma vorrebe andare subito alla Juventus.
L'Atalanta non dice di no. L'Atalanta dice semplicemente "il giusto prezzo e' 60 miliomi".
"Portare moneta ..... vedere cammello ....."
Quando la gazzetta dello ***** parla di Atalanta, un lupo Alberto qualsiasi bel mondo si tocca i ******** pensando che l'hai fortuna è cieca, ma i rosei portano sfiga.
È una mia idea ed è solo una congettura. Secondo me koop voleva andare via già nel mercato di gennaio. Mi ha stupito la lunga assenza per un taglio al malleolo. Poi avrà avuto complicazioni che non ci hanno detto, ma mi resterà sempre questo dubbio
Anche sta cosa che il calendario verrà fatto dall'IA non mi piace... Almeno prima erano complottisti a pensare alle palline calde e palline fredde... Ora con l'IA diventa ancora più facilmente pilotabile, pare più wrestling che calcio sta cosa... Non mi ispira...
ottimo
Vi ricordate quando Gasp disse: "un conto è se si incazza l'allenatore, un conto è se si incazza il presidente"? Qui l'olandese ha fatto incazzare tutta la Trinità, padre, figlio e Stephen Pagliuca. Non credo gli andrà bene. Faccio anche notare due cose. 1) Dire "non abbiamo intenzione di venderlo" non
è equivalente a dire "gioca". A questo punto, dopo 4 certificati medici, gioca alla play station. 2) il corriere della sera, stesso gruppo editoriale di GdS, per le notizie di calciomercato, cita di Marzio e non la GdS... Manco loro si fidano dei giornalisti suino.
Vabbè, non puoi pretendere di azzerare la variabile sorteggio e comunque dopo aver tanto pianto per aver ribeccato lo Sporting e poi il Liverpool mi sono ripromesso di non farlo più.
Ai sorteggi voglio solo godere.
Beh sono partiti da una richiesta di 43 poi con tutti gli esuberi che hanno han dovuto calare, ben diversa dalla nostra situazione
prima in trasferta
prima in trasferta
prima in trasferta
🤘🏾🌶️🤘🏾🌶️
Vi ricordate quando Gasp disse: "un conto è se si incazza l'allenatore, un conto è se si incazza il presidente"? Qui l'olandese ha fatto incazzare tutta la Trinità, padre, figlio e Stephen Pagliuca. Non credo gli andrà bene. Faccio anche notare due cose. 1) Dire "non abbiamo intenzione di venderlo" non
Vado un po' controcorrente su Loop.
Sicuramente un ottimo e calcisticamente intelligente giocatore. Lo dimostra il fatto che appena arrivato da noi dopo due partite è entrato e non è più uscito. Si è adattato si dettami di Gasp crescendo e diventando pluriruolo.
Però....
La scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di reti segnate (nella sua posizione pure kurticce crisyante han segnato i loro massimi) come livello fi gioco molto a spunti, diverse partite (andate a rivedervi i commenti) fuori dal gioco.
È una perdita? Si
Abbiamo già preso il/i rimpiazzi? Si
Si è comportato male? Si
Per il bene dell'Atalanta andrebbe venduto? Boh
Qui ho l'unico dubbio, se non si fosse comportato male avrei detto senza dubbi si, x 60 (ma anche qualcosa di meno) che vada e che i soldi (spalmati come va bene a noi) vengano usati dove c'è più bisogno.
Ma ha creato un precedente che potrebbe essere dirompente se accettato supinamente.
La soluzione migliore credo trovi una maggioranza bulgara sarebbe via fuori dall'Italia ma ad oggi a parte voci del Liverpool, nessun interesse concreto.
Fino all'anno scorso (vedi vendita a prezzo folle di Hojlund e tonali) sarebbe andato via con un'asta, ora solo i gobbi sembrano volerlo.
E quindi? Non lo so, li abbiamo fatti pensare, c'è veramente la promessa fatta a gennaio o salta fuori come scusa per darci addosso (critichello e dimarzio sempre lì a pompare e remare pro gobbi)?
L'aumento lo ha preso, il prezzo fissato,cose si fossero comportato bene sarebbe già in tenuta da carcerato.
Credo che andrà all'ultimo sempre che l'offerta ci sia realmente
Alcune cose non mi piacciono di questo format..
1 essere la prima della prima fascia o l’ultima della quarta non cambia nulla. Ranking praticamente inutile. Si poteva stabilire che ne so 3 punti in classifica alle squadre di prima fascia, 2 a quelle di seconda fino a 0 per quelle di quarta.. vero che le squadre top di prima e direi anche seconda fascia non necessitano di vantaggi..
2 non poter retrocedere nella coppa inferiore e’ un peccato
Forse sei tu a non avere capito. A bilancio ci va tutto l'importo della vendita (ipotizza 60) a prescindere da quando li incassi. Vale il principio di competenza e non di cassa
“arroganza da squattrinatI” é bellissima 😄
Boh, a me il mal di pancia sui cross alti in area nelle zone dove dovrebbe comandare continuano a venire, ed i rinvii toppati ********* continuano ad esserci, semplicemente lè n'dacia be.
Frega n'***** a chi si vende la ******* olandese, anche ai ******* di Torino ma alle condizioni che ol Tone vuole. Poi ultimi rinforzi in difesa ed un bel marpione davanti e an'vula!
Piu' che "******* olandese", Koop mi sembra un po' "********".
Diciamo allora che pur con una disponibilità personale senza fine a nessuno piace comunque buttarli nel ***** visto che dopo un pò di tempo probabilmente il gioco non è più così divertente.
Io sono fiducioso, alla fine Roma non è mai stata una piazza vincente...........
Si che è pure il ragionamento di Zio Steve, che oltretutto gestisce da secoli i Celtics.
Ghandi non mi pare adatto al ruolo di vice Retegui.
Magari, una qualche promessa verbale di questo tipo "... se un domani ci porti un'offerta congrua ..... ti lascimo andare ...." potrebbe abche esserci stata ,,,,
Ma il punto e' che la proposta di Giuntoli, lungi dall'essere "congrua", e' totalmente inadeguata (rispetto al valore di mercato del giocatore).
Concordo Sudato.
A Napoli Conte non è contento di Meret ed ha chiesto notizie di Musso.
Se dovesse essere disponibile carnesecchi con prestito oneroso potrebbero essere interessati
Abbiamo saltato un anno di coppe altrimenti eravamo ancora piu' in alto. Teniamo una media di 20 punti all'anno con l'eccezione dell'ultimo che era sui 30. A memoria credo che quest'anno usciranno i punteggi della prima champions se non sbaglio.
Esatto da 81 si scende a 67.. -20 della stagione 19/20 e +6 quella attuale per la sola partecipazione alla fase iniziale.. poi vedremo strada facendo quanti ne raccoglieremo
Diciamo allora che pur con una disponibilità personale senza fine a nessuno piace comunque buttarli nel ***** visto che dopo un pò di tempo probabilmente il gioco non è più così divertente.
Io sono fiducioso, alla fine Roma non è mai stata una piazza vincente...........
Con ste ***** di linee as capes piö negöt coi risposte :laughing:
Abbiamo saltato un anno di coppe altrimenti eravamo ancora piu' in alto. Teniamo una media di 20 punti all'anno con l'eccezione dell'ultimo che era sui 30. A memoria credo che quest'anno usciranno i punteggi della prima champions se non sbaglio.
La promessa l'hanno fatta i ******* per illudere il nostro tesserato e mettere in difficoltà la società.
Io penso che i Percassi siano grandissimi imprenditori e che si avvalgano di gente capace,tranquilli sanno tutto di tutti e se aston Villa fa parte holding Agnelli lo sanno perfettamente ,per cui tranquilli
Alcune cose non mi piacciono di questo format..
1 essere la prima della prima fascia o l’ultima della quarta non cambia nulla. Ranking praticamente inutile. Si poteva stabilire che ne so 3 punti in classifica alle squadre di prima fascia, 2 a quelle di seconda fino a 0 per quelle di quarta.. vero che le squadre top di prima e direi anche seconda fascia non necessitano di vantaggi..
2 non poter retrocedere nella coppa inferiore e’ un peccato
Ecco, qui si che si vede cosa siamo diventati, cambio articolo perché oggi pomeriggio mi aspetta una sgambata in montagna, non vorrei avere delle vertigini.
Frega n'***** a chi si vende la ******* olandese, anche ai ******* di Torino ma alle condizioni che ol Tone vuole. Poi ultimi rinforzi in difesa ed un bel marpione davanti e an'vula!
promessa ??? A me hanno sempre detto “carta canta villan dorme” quindi c’è un contratto scritto e va rispettato le varie promesse, mi hanno detto, ho sentito fondamentalmente non valgono niente.
che coioni con sto gobbmeiners 6 mesi che ogni giorno escono 40 notizie. Basta
concordo col lorenz
Visto?! Con un po' di pazienza si risolve tutto