Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Lookman?
Bakker si è risentito perché non lo mette mai titolare. :canna:
Che colpo!
Questo e quello del barca mi fanno pensare che abbiamo capito che si può osare di più con l'u23, l'anno scorso l'impressione era che avessimo puntato fin troppo su fuori quota o giocatori che non avrebbero comunque mai potuto essere utili per la prima... Ora mi sembra che l'età media possa diventare molto più bassa
Il primo anno e necessario inquadrare bene il livello di difficoltà della categoria e, sopra, bisogna mantenerla. É un primo banco di prova, dappoi, prese le misure, si iniziano ad inserire profili potenzialmente spendibili in prima squadra
Ufficiale O'Reilly al Brighton intanto...
Peccato perché se avessimo offerto 25 subito lo portavano a casa. Però oh ci sta che il Celtic ci voglia guadagnare sopra. Alla fine direi che samardzic va più che bene
All in su Gertruida
Ostrega, mi hai già segato il Good ... sei peggio del Vate :laughing:
Magari tra qualche mese, rientrato Scalvini, anche lui potrà entrare nelle rotazioni senza dover abbassare per forza il Martino.
Non l' ho segato,per il momento po vedo meglio a fare l'esterno
Grazie, alla fine l'ha spuntata il Celtic
Una volta preso Samardzic era evidente che avevano mollato questo.
il Vate ora lo vede pronto (altrimenti non lo avrebbe fatto girare invano per tutta Italia).... tanto basta!
Lo so, però se gli abbonati al campionato 2024/2025 (quelli che hanno diritto alla prelazione) sono 15.000, mi aspetto almeno 10.000 miniabbonamenti, anche se i prezzi non sono proprio popolari...
Siamo a 5000 dopo un giorno: c'è ancora domani, domenica, lunedì, più martedì per chi ha i posti riservati alla UEFA, direi che per me i 10000 li superiamo anche.
Simone...la prima squadra ti aspetta...adoss
Fatto!
peccato...col Vate avresti sfondato ma la tua giovane età non ti ha fatto aspettare...in bocca al lupo zuen
Becao,Hien,Kola.....un cartellino giallo (se non 2) minimo fisso a partita.....ma siamo coperti....
Che colpo!
Questo e quello del barca mi fanno pensare che abbiamo capito che si può osare di più con l'u23, l'anno scorso l'impressione era che avessimo puntato fin troppo su fuori quota o giocatori che non avrebbero comunque mai potuto essere utili per la prima... Ora mi sembra che l'età media possa diventare molto più bassa
Forse arriva Laxalt.
:laughing:
Chiesto che l' è fort
brao Tigre....e chapeau social a Carvajal (cmq odioso in campo,protetto dalla maglia che porta ma cmq e onestamente gran giocatore)...:brao:
Pedullá: “pericolosa fase di stallo Becao-Atalanta”, direi meravigliosa. Dai Tony portaci il toro Kevin.
'Pericolosa' per la Roma...😂😂😂
La sorella di Adriana....
Adrianaaaa Adrianaaaa
È di Zogno.
Osti... È che Zogno non si traduce bene in spagnolo :laughing:
Appena fatto dalla splendida Sardegna...con bandiera Dea sventolante sopra camper... per illuminare tutti...
Pazzesco... e molti tifosi lo vorrebbero in panca.
Meglio andare su altri ...il barba di Rotterdam è ancora là e secondo me la sua candidatura non è tramontata ...
La sorella di Adriana....
La sta ‘ndel stes bar de la Franca?
Questo è il peggiore di tutti perché mentre veniva pagato lautamente dall' Atalanta che stava per andare a disputare la finale col Real,lui si è tirato fuori.
L
L' abbiamo aspettato un anno intero e il Gasp ,gli anche fatto fare la finale col Leverkusen va scapito di giocatori come il Mira che l' avrebbero meritata più di lui.
La maggioranza può essere fatta di fessi prendinculo e allora...
Tu come lo definiresti uno che si comporta così?
C'è qualcuno con il voucher che mi sa dire se per fare il miniabbonamento basta solo l abbonamento al campionato o bisogna portare il cartaceo sui termini e regolamenti he c'è nel link di spiegazione
Solo abbonamento campionato
Di punto in bianco pare che l’entusiasmo sia calato tra i tifosi. Si mormora che la rovesciata di 18 anni fa di Zampagna col Brescia non fosse regolare per un fallo di mano, a cascata ora rischiamo esclusione da serie A e CL
Sei spiritoso, però...complimenti
E purtroppo dico che arriveranno. L'immagine della juve senza un soldo, in balìa di atalanta e viola è un danno a livello d'immagine che gli agnelli/ elkann non possono accettare. Mi auguro che P&P non mollino assolutamente.
Sono partiti oggi , c'è tempo fino a lunedì.. stai sereno Pier...
Lo so, però se gli abbonati al campionato 2024/2025 (quelli che hanno diritto alla prelazione) sono 15.000, mi aspetto almeno 10.000 miniabbonamenti, anche se i prezzi non sono proprio popolari...
skysport ha appena detto iling al bologna,mika scrivon cagate loro
È vero che è andato al Bologna ma non dalla Juve, dall'aston villa
Pedullá: “pericolosa fase di stallo Becao-Atalanta”, direi meravigliosa. Dai Tony portaci il toro Kevin.
Sono ammutolito a leggere il tuo commento, spero solo che siano effetto degli aperitivi del venerdì sera....
Meno male che la maggioranza, qui dentro, ha un approccio diverso
Questo è il peggiore di tutti perché mentre veniva pagato lautamente dall' Atalanta che stava per andare a disputare la finale col Real,lui si è tirato fuori.
L
Sono arrabbiatissima perché il mio posto è stato assegnato ad altri acquirenti.🙄
spero di non avere brutte sorprese martedì
30 milioni di sterline, l’equivalente di 35 milioni di euro
Grazie, alla fine l'ha spuntata il Celtic
Io mi sono innamorato di Man…ma un giovane argentino o colombiano..non mi dispiacerebbe
anche io spero in un altro sudamericano.
(basta mozzarelle nordiche)
ciao
Una partita con
Hien, Danso , Kolasinac
L' altra con
Scalvini, Djimsiti,De Roon
Melius abundare,quam deficere
Ostrega, mi hai già segato il Good ... sei peggio del Vate :laughing:
Magari tra qualche mese, rientrato Scalvini, anche lui potrà entrare nelle rotazioni senza dover abbassare per forza il Martino.
non ho X ma quanto mi piacerebbe invadere certi personaggi con questo #lavecchiabaldraccanonhapiùsoldi
Evidentemente ci stanno pensando se prenderlo definitivamente o c'è di meglio sul mercato...uno cmq arriva di sicuro.
Lo spero proprio.
Perchè oggi siamo con DeRoon. Hien, BigJim e Good che deve adattarsi. Kola che ha problemini (ini spero) fisici, Toloi non lo considero. Un po' pochini per giocare ogni 3 giorni ...
Va fatto un innesto importante, non un Good 2 che impiegherà altri mesi per ambientarsi ed entrare negli schemi.
non ho X ma quanto mi piacerebbe invadere certi personaggi con questo #lavecchiabaldraccanonhapiùsoldi
vamos tigre
🐯:dea:
A l’è ù gat de marmo…. Molel
Prendiamo Danso se costa troppo andiamo sulla sua riserva in Austria
Al Sisburgo il 2004 Samson Baidoo
Destro ma gioca spesso a sinistra centrale. Forte.
E una riserva x Retegui.
Beto ?
Gondou ?
E voliamo.
Salisburgo
Prendiamo Danso se costa troppo andiamo sulla sua riserva in Austria
Al Sisburgo il 2004 Samson Baidoo
Destro ma gioca spesso a sinistra centrale. Forte.
E una riserva x Retegui.
Beto ?
Gondou ?
E voliamo.
Si sa per quanto visto che a noi chiedevano un rene?
30 milioni di sterline, l’equivalente di 35 milioni di euro
Meno male. Dal titolo ho temuto fosse saltato un altro crociato
Anch’io!! Mi è venuto in infarto!!
Si ma gli propongono più $$$$
Per il momento a chiacchere.
Ciao Scozia,per il futuro che cosa ci consigli...ps ho una lavatrice Bosch da circa 10 anni , tutto ok , mai fatto nulla.......
Oggi per necessita e urgenza ho preso un congelatore a pozzetto Whirpool , speriamo bene
Dicono che freezer e tutti elettrodomestici sono il top...... meglio sentire chi e del settore e ha esperienza :wink:
Una partita con
Hien, Danso , Kolasinac
L' altra con
Scalvini, Djimsiti,De Roon
Melius abundare,quam deficere
Scritto ieri e ripeto oggi, per salto qualità giocatori forti.Danso è forte.Visto e rivisto dal vivo.Costa m li vale tutti.
Per i minuti giocati da noi mi sembrava uno che la porta la vedeva..
È ancora giovane peraltro
Peccato non si sia integrato negli schemi del Gasp
Ha 22 anni , evidentemente Bellanova non ha insegnato proprio nulla. A me non disturba il fatto che sia andato , mi sembrano molto ingenerosi certi commenti nei suoi confronti , ecco. Uno “mia bù” non ti picchia la’ un gol come quello del 3-0 col Marsiglia…
perché non provare a prendere Vasquez del Genoa?
Skriniar fuori rosa.......
avendo tenuto l'ingaggio di Dybala la Roma potrebbe avere un calo di budget dunque non ritengo Danso proprio perso..
Kurtic e Petagna erano ottimi giocatori e super funzionali a quella squadra, drame' fu uno dei segati dal gasp e al suo posto giocò spinazzola
Vero e il Gasp ebbe ragione
Ufficiale O'Reilly al Brighton intanto...
Si sa per quanto visto che a noi chiedevano un rene?
Un bel pippone ma teorico. Voglio vederlo in campo... speriamo tutti il meglio :boing:
Il prestito era dovuto al suo pregresso infortuni dell'anno scorso.
Se non da garanzie è giusto pretendere una formula cautelativa per noi.
Poi Becao andava bene nell'Udinese dove i difensori erano piuttosto statici e bloccati.
Se prendiamo un nuovo difensore, serve dinamico e veloce, se possibile.
Ha deciso
Esatto
dai kaal, più sul pezzo però! iling è andato all'aston villa 2 mesi fa.
skysport ha appena detto iling al bologna,mika scrivon cagate loro
:ador::brinda2:
Complimenti Matteo. Carvajal è odioso ma questo post è top
Comunque nel totodea per inserimenti di marcatori e migliore in campo da i menu a tendina bianchi che uno deve andare ad indovinare dove sono i nomi che vuole scegliere. Mi aspetterei invece i nomi leggibili da poter essere selezionati.
E chi caxxo e’ fabiana ?
La sorella di Adriana....
Sono preoccupato perche’ da giorni non ho piu’ notizie della Franca
È al bar...
Solite magagne della Rubentus.....Iling in prestito al Bologna.....tutto regolare ma lascia pensare male
Sicuro che abbiamo lookman?
Arsenal ancora in agguato
È il mio preferito, sarà perché giocavo nel suo ruolo, sempre difeso, sempre sostenuto. Ora è il tempo delle soddisfazioni. Matteo però ti do un consiglio, anche se credo non ce ne sia bisogno avendo inquadrato il tipo, non sederti. Ora viene il difficile perché non sei più il brutto anatroccolo ma un imponente cigno. Ti conoscono e ti temono ma procedi dritto senza paura. Vai, Campione
C'è qualcuno con il voucher che mi sa dire se per fare il miniabbonamento basta solo l abbonamento al campionato o bisogna portare il cartaceo sui termini e regolamenti he c'è nel link di spiegazione
Mamma mia…quando leggo ste cose penso a quanto siamo fortunati ad avere il Tone, Luca e famiglia…
Forse arriva Laxalt.
:laughing:
+1.
Fatto ora, di rientro dalla spiaggia.
Becao costa 7ml,se vuoi prenderlo non ci sono problemi... Il discorso è che in difesa siamo contati e sto tira e molla per Becao che oltre tutto ti interessava quando costava il doppio,per me non ha senso!! Danso costa 25ml e pista fredda,Becao sembrava ad un passo... Sol che arrivi qualcuno.... Ecco,in questo non capisco il perché.... Un difensore serve come l'aria.... Per non dire 2!!!
Evidentemente ci stanno pensando se prenderlo definitivamente o c'è di meglio sul mercato...uno cmq arriva di sicuro.
Non sono poche, ma mi aspettavo qualcosa in più, visto che lo stadio dovrebbe essere a capienza piena.
Di punto in bianco pare che l’entusiasmo sia calato tra i tifosi. Si mormora che la rovesciata di 18 anni fa di Zampagna col Brescia non fosse regolare per un fallo di mano, a cascata ora rischiamo esclusione da serie A e CL
E ovviamente il Gasp ci ha puntato e visto giusto in tempi non sospetti.
Per Luscianone però non era degno della convocazione agli Europei....
Becao costa 7ml,se vuoi prenderlo non ci sono problemi... Il discorso è che in difesa siamo contati e sto tira e molla per Becao che oltre tutto ti interessava quando costava il doppio,per me non ha senso!! Danso costa 25ml e pista fredda,Becao sembrava ad un passo... Sol che arrivi qualcuno.... Ecco,in questo non capisco il perché.... Un difensore serve come l'aria.... Per non dire 2!!!
Risentimento , potrebbe non essere lesione come nel caso di GODFREY dopo prima amichevole . Al di là degli aspetti legati al mercato , spiace xchè dal punto di vista di condizione e corsa , si vedeva che aveva lavorato tanto e bene . Aspettiamo accertamenti strumentali x capirci di più .,
Appoggio.
Non sono poche, ma mi aspettavo qualcosa in più, visto che lo stadio dovrebbe essere a capienza piena.
Sono partiti oggi , c'è tempo fino a lunedì.. stai sereno Pier...
Concordo
Matteo Ruggeri...eeeee....ohoh:dea::dea:
Neschio, massimo qualche mese, cambia sponda, quella dei nerazzurri veri. Vedere il video su Bellanova ...
shorturl.at/C4RGY
Vamos Dea 😂
Non sono poche, ma mi aspettavo qualcosa in più, visto che lo stadio dovrebbe essere a capienza piena.
Se dybala è un romantico del calcio e rifiuta 75 mln dall'arabia magari ne accetta 3 all'anno per venire da noi a fare la champions :canna: la 10 è libera
Sono preoccupato perche’ da giorni non ho piu’ notizie della Franca
Leggetevi cosa dichiara stasera la Fabiana Della Valle a proposito della vicenda dello stressato....
Il sunto finale dice l'Atalanta dopo il primo certificato non è più stata in grado di gestire la vicenda e che "la vuole far pagare" sia allo stressato che ai gobbi. Ovviamente afferma anche la vendita non sarà effettuata magari l'utimo giorno di mercato ma il penultimo.... Mio Dio in che stato....:vomito:
E chi caxxo e’ fabiana ?
Siamo entrambi Lombardi Orientali, parliamo la stessa lingua. Discendiamo dai cenomani. Più diversi rispetto agli oltrabduani
Kiwior non so chi sia
Ma nico gonzales non riesco a capire a cosa serva .
Abbiamo lookman cdk zaniolo samardzic in + bresciani e pasalic che possono giocare in avanti
a cosa serve prenderne ancora uno quando come prima punta abbiamo solo retegui ???? ed è impensabile che giochi tutte le partite .
Sarà meglio prendere un altra punta piuttosto che un altro attaccante esterno no ? Se usciva look era un altro discorso ma se rimane il gonzales può anche andare a cagare e andare dai gobbi
Sicuro che abbiamo lookman?
Grazie a tutti ! e scusate il ritardo delle risposte!! Stamattina tardi dovuto andare a cercare un congelatore a pozzetto urgentemente, per evitare di buttare il tutto. ( Giornata un po movimentata )
PS con il cell ho visto i messaggi, ma non riuscivo a rispondere ( mistero) , android samsung e iliad.
Grazie a tutti fratelli amici Atalantini :dea02::boing:
Leggetevi cosa dichiara stasera la Fabiana Della Valle a proposito della vicenda dello stressato....
Il sunto finale dice l'Atalanta dopo il primo certificato non è più stata in grado di gestire la vicenda e che "la vuole far pagare" sia allo stressato che ai gobbi. Ovviamente afferma anche la vendita non sarà effettuata magari l'utimo giorno di mercato ma il penultimo.... Mio Dio in che stato....:vomito:
nn sapevo ki fosse questa,cerco su internet ed esce " Insider del mondo Juventus. Esperta di calciomercato. Scrivo per Gazzetta dello *****." basta,mi son rifiutato di andare oltre, se kèsto lè l'incipit figùràs ol rest
altro giokatore in meno,fuori iling chiesa miretti rabiot ...... rotti weah e thuram. nn han koop e niko.....
fan giokare l'under 15 a metàcampo?
dai kaal, più sul pezzo però! iling è andato all'aston villa 2 mesi fa.
altro giokatore in meno,fuori iling chiesa miretti rabiot ...... rotti weah e thuram. nn han koop e niko.....
fan giokare l'under 15 a metàcampo?
Intendo dire Iling preso dall'Aston Villa x 20 milioni nell'operazione Douglas Luiz e poi gli inglesi lo girano in prestito al Bologna.....magheggi classici dei gobbi
Se vuoi puntare a qualcosa di grosso ti devi rinforzare in difesa, dal centrocampo in su siamo messi bene. Se ti vuoi rinforzare dietro devi prendere un mastino come danso. Becao aggiungerebbe un giocatore di rotazione
Esce un nome mai menzionato ma di piede sx di dx ne abbiamo : Jimmy ,Hien, Godfrey, Scalvini,Toloi ( quando c'è). Di piede sx solo Kolasinac
Meno male. Dal titolo ho temuto fosse saltato un altro crociato
Kiwior non so chi sia
Ma nico gonzales non riesco a capire a cosa serva .
Abbiamo lookman cdk zaniolo samardzic in + bresciani e pasalic che possono giocare in avanti
a cosa serve prenderne ancora uno quando come prima punta abbiamo solo retegui ???? ed è impensabile che giochi tutte le partite .
Sarà meglio prendere un altra punta piuttosto che un altro attaccante esterno no ? Se usciva look era un altro discorso ma se rimane il gonzales può anche andare a cagare e andare dai gobbi
Esatto, per me Nico Gonzales sarebbe stato preso in considerazione nel caso di cessione di Lookman.
Sei sempre lo stesso kavallo fine intenditore di kalcio ( e di fyga) ke vuole vlasic perke vale il doppio di de katelaere giusto?
Tutto giusto: fra quelli che non ci hanno capito una sega di Ruggeri, secondo me, c'è anche un certo Luciano. Toscano e simpatico come la ***** di un gatto che, miagolando, ti si attacca ai ********...
👏👏👏
meglio così, insistere per Danso anche perchè credo il giocatore sia più intrigato di venire a fare la Champions, cosa che i giallozozzi non possono garantirgli..
Si ma gli propongono più $$$$
me ne hanno parlato bene!! dovevano prenotarlo e mi arrivava fra 3 o 4 giorni........dato l urgenza ho preso un Whirpool ( unico disponibile ) :brinda2: Grazie della risposta
Quanto godo a vedere che uno dei nostri giocatori più forti ma che troppi di noi sottovalutano e poco apprezzano , in realtà è un giocatore che tutti gli addetti , quelli dentro il mondo del calcio , in europa apprezzano e seguono ! Siamo di fronte alla classica situazione che se si chiamasse Ruggieriov oppure Ruggerinaldo oppure Van Ruggerik oppure Ruggerosky , tutti qui direbbero “ profilo forte e di livello da prendere subito prima che i top clubs se ne accorgano e il suo costo sia fuori dalla nostra portata”. Signori : il TIGRE ha fatto e continua a fare progressi e crescita tecnica/tattica/atletica con applicazione ,dedizione,lavoro, che tanti nemmeno fanno nelle intenzioni ! È il primo e più grande esempio e stimolo per i ragazzi del nostro settore giovanile ( più di SCALVINI e CARNESECCHI che rispetto a lui partivano più dotati ) . Se per ogni nidiata avessimo un paio di RUGGERI , staremmo in dimensione europea x almeno vent’anni di seguito senza nemmeno mai dover quasi acquistare qualcuno ogni anno !
sii sempre così grande umile e determinato : orgogliosi di averti come nostro giovane e forte bergamasco in squadra !
Tutto giusto: fra quelli che non ci hanno capito una sega di Ruggeri, secondo me, c'è anche un certo Luciano. Toscano e simpatico come la ***** di un gatto che, miagolando, ti si attacca ai ********...
Mollato, mi sa.
Solite magagne della Rubentus.....Iling in prestito al Bologna.....tutto regolare ma lascia pensare male
altro giokatore in meno,fuori iling chiesa miretti rabiot ...... rotti weah e thuram. nn han koop e niko.....
fan giokare l'under 15 a metàcampo?
e mia mamma aveva un Ingnis , ha funzionato per 40 anni , e stamattina e venuto a mancare!! ( motore andato) Grazie Subbuteo :brinda2:
Ufficiale O'Reilly al Brighton intanto...
Grazie dell’info
Bene ! Contenti i Celtics . Noi contenti di SAMARDZIC .
Capitolo chiuso : testa al Bue !
Allora a sto punto non arriva nessuno e si chiude così il mercato!
Scecc ma e' anni che si parla di Becao :laughing: dai non e' destino che venga da noi
Virare su altri , magari arriva Bob Danso :laughing:
per quelli che son felici che sia andato.... ha fatto 2o3 gol e mettendo insieme tutti i minuti da quando è riapparso quanto fa?5o6 partite intere?
la media gol di LOOKMAN e SCAMACCA prima di arrivar da noi era meglio?
se capite di fyga come di calcio avete i calli alle mani
In difesa siamo proprio contati. Speriamo che Hien o Djmsiti stiano sempre bene. In difesa serve qualcuno che conosce bene la serie A. Gabbia o Smalling sarebbero adatti al gioco di Gasperini?
Gabbia dubito e Smalling ha già giocato da centrale a tre ma con una interpretazione statica del ruolo ( modello centrale della difesa a tre di Conte e Inzaghi e Juric) . Il nostro centrale ( vedi HIEN, DJIM adesso ma anche i vari Palomino Romero ecc del passato ) ha una interpretazione più dinamica e di partecipazione alla fase offensiva . Inoltre Smalling si rompe spesso , abbiamo già i nostri fragili in rosa , puó bastare
Ufficiale O'Reilly al Brighton intanto...
Io ho lavorato diversi anni nella provincia di Brescia e tutta questa rivalità non l'ho percepita. Parlando di calcio in generale i bresciani invidiavano l'Atalanta perché non avevano mai avuto presidenti legati alla squadra. La rivalità è stata incrementata nella seconda parte degli anni '80 quando le tifoserie hanno esasperato il concetto di nemico. I nostri rivali prima di quegli anni erano il Como, il Lanerossi Vicenza, il Verona.....
si grande Moreto :brinda2:
Ho provato a dirgli 100 euro, piu altri in bonus ...... se domani piove ti do 100 euro altrimenti 50 se ce il sole, e poi a Natale se nevica 200 euro , altrimenti 100 euro...
diciamo che sono stato li un po a contrattare, alla fine il commesso, e andato a casa.....certificato di stress :laughing:
A partire dal loro allenatore che ha di rimanere per guidarli in Champions dopo la vittoria del campionato, lontano anni luce dal panettone Motta che appena ha visto palanca è scappato da Bologna
Ha deciso
Apperò, un endorsement niente male per il nostro Matteone!
Però ora niente mal di pancia e certificati vari eh :laughing:
Credo che il loro MISTER e i giocatori continueranno a non capirci niente ancora per anni .
Almeno loro , sono riusciti a poter contare sull’idea ,che avevamo noi per la prima volta , di trattenere i più forti “senza togliere ma aggiungendo”. Evidentemente non avevano mercenari e procuratori squillo vari !
A partire dal loro allenatore che ha di rimanere per guidarli in Champions dopo la vittoria del campionato, lontano anni luce dal panettone Motta che appena ha visto palanca è scappato da Bologna
Grazie unodibergamo :brinda2: Beko scartato...
ps a seconda chi al negozio di Unieuro, Mediaworld trony etc, quello che hanno li è sempre il migliore in esposizione!! ho preso un Whirpool :prega:
per quelli che son felici che sia andato.... ha fatto 2o3 gol e mettendo insieme tutti i minuti da quando è riapparso quanto fa?5o6 partite intere?
la media gol di LOOKMAN e SCAMACCA prima di arrivar da noi era meglio?
se capite di fyga come di calcio avete i calli alle mani
meglio così, insistere per Danso anche perchè credo il giocatore sia più intrigato di venire a fare la Champions, cosa che i giallozozzi non possono garantirgli..
***** bel problema ed ora dove andiamo a pescare considerato che danso sembra raffreddato? Speriamo in un colpo della dirigenza. 🤞🤞🤞🤞
Ricordo ancora la discussione che ho avuto lo scorso anno a Sassuolo con un tizio davanti a me che sosteneva che ' non era nemmeno da serie A.....".....so che mi stai leggendo
Leggetevi cosa dichiara stasera la Fabiana Della Valle a proposito della vicenda dello stressato....
Il sunto finale dice l'Atalanta dopo il primo certificato non è più stata in grado di gestire la vicenda e che "la vuole far pagare" sia allo stressato che ai gobbi. Ovviamente afferma anche la vendita non sarà effettuata magari l'utimo giorno di mercato ma il penultimo.... Mio Dio in che stato....:vomito:
Siamo a ridosso del bgsex, se non è una pornostar non la leggo
Kiwior non so chi sia
Ma nico gonzales non riesco a capire a cosa serva .
Abbiamo lookman cdk zaniolo samardzic in + bresciani e pasalic che possono giocare in avanti
a cosa serve prenderne ancora uno quando come prima punta abbiamo solo retegui ???? ed è impensabile che giochi tutte le partite .
Sarà meglio prendere un altra punta piuttosto che un altro attaccante esterno no ? Se usciva look era un altro discorso ma se rimane il gonzales può anche andare a cagare e andare dai gobbi
Assolutamente d accordo Gonzales giocatore non utile
Potranno tornare in che senso?
iniziata la bundes il leverkusen sta vincendo con un super goal di Xhaca e 2 traverse nn hanno venduto nessuno e in germania si chiedono ancora come abbiano fatto a perdere con noi:brinda2:
Credo che il loro MISTER e i giocatori continueranno a non capirci niente ancora per anni .
Almeno loro , sono riusciti a poter contare sull’idea ,che avevamo noi per la prima volta , di trattenere i più forti “senza togliere ma aggiungendo”. Evidentemente non avevano mercenari e procuratori squillo vari !
***** bel problema ed ora dove andiamo a pescare considerato che danso sembra raffreddato? Speriamo in un colpo della dirigenza. 🤞🤞🤞🤞
Quanto godo a vedere che uno dei nostri giocatori più forti ma che troppi di noi sottovalutano e poco apprezzano , in realtà è un giocatore che tutti gli addetti , quelli dentro il mondo del calcio , in europa apprezzano e seguono ! Siamo di fronte alla classica situazione che se si chiamasse Ruggieriov oppure Ruggerinaldo oppure Van Ruggerik oppure Ruggerosky , tutti qui direbbero “ profilo forte e di livello da prendere subito prima che i top clubs se ne accorgano e il suo costo sia fuori dalla nostra portata”. Signori : il TIGRE ha fatto e continua a fare progressi e crescita tecnica/tattica/atletica con applicazione ,dedizione,lavoro, che tanti nemmeno fanno nelle intenzioni ! È il primo e più grande esempio e stimolo per i ragazzi del nostro settore giovanile ( più di SCALVINI e CARNESECCHI che rispetto a lui partivano più dotati ) . Se per ogni nidiata avessimo un paio di RUGGERI , staremmo in dimensione europea x almeno vent’anni di seguito senza nemmeno mai dover quasi acquistare qualcuno ogni anno !
sii sempre così grande umile e determinato : orgogliosi di averti come nostro giovane e forte bergamasco in squadra !
Giocatore tatticamente preciso per le richieste del gasp, precisato questo per me se arriva gosens o altro di capacità realizzativa comparabile dovrebbe finire in panchina. Buon giocatore ma non l'ho mai considerato un titolare inamovibile. Il gasp è il mago, sempre e solo lui.
scusate io clicco 12° uomo -totodea ma vedo il regolamento ma nn il bottone blu
Vai su calendario, come scritto sopra, e lo trovi .
Su Danso c'è vicina la Roma
Stesso problema, non vedo nessun tasto blu. Solo regolamento
Vai su calendario, come scritto sopra, e lo trovi.
odioso in campo... ma con questo gesto Carvajal ha recuperato un pò di(mia) stima
Leggetevi cosa dichiara stasera la Fabiana Della Valle a proposito della vicenda dello stressato....
Il sunto finale dice l'Atalanta dopo il primo certificato non è più stata in grado di gestire la vicenda e che "la vuole far pagare" sia allo stressato che ai gobbi. Ovviamente afferma anche la vendita non sarà effettuata magari l'utimo giorno di mercato ma il penultimo.... Mio Dio in che stato....:vomito:
In difesa siamo proprio contati. Speriamo che Hien o Djmsiti stiano sempre bene. In difesa serve qualcuno che conosce bene la serie A. Gabbia o Smalling sarebbero adatti al gioco di Gasperini?
In bocca al lupo x tua nuova avventura !
El Tigre de San Juan Blanco:coppa:
È di Zogno.
Il ragazzo ha tutto per farci divertire, sono fiducioso
E si sa solo ora ? Di cosa han parlato fino a oggi, che sembrava fatta ? A sto’ punto subito Danso !
Ok, tanti saluti
Questa l'avrà suggerito il fenomeno che hanno in panchina....
Beh... beccatevi Becao.
Solite magagne della Rubentus.....Iling in prestito al Bologna.....tutto regolare ma lascia pensare male
Complimenti a Ruggeri, grandissimo riconoscimento, il Tigre ha fatto progressi incredibili e tatticamente èsuper
Stesso problema, non vedo nessun tasto blu. Solo regolamento
E hojlund ( nonostante qualcuno sì stia inventando storie )
+ scamacca .
Sul lato tattico non saprei
gasperini dice che non è una prima punta quindi ha ragione lui
ma sul lato tecnico aspetterei prima di dare giudizi visto il troppo tempo perso per infortunii che indubbiamente ha inciso in un momento cruciale nella crescita del ragazzo .
Se sono andati decisi a spendere 31 milioni per lui un motivo ci dovrà pur essere .
Se era rotto l'è mia culpa del congerton ma dei dottori che l'hanno visitato che hanno dato l'idoneità del ragazzo
Guardacaso con pubill hanno fatto esami più approfonditi ed è saltato l'acquisto
ed hanno imparato la lezione .
neanche in spagna se lo filavano inspiegabile l'investimento e anche irrazionale arrivato gia semi rotto
ma anche apposto nn e sto granche io magari troppo severamente l'ho definito le mia Bu
El Tigre de San Juan Blanco:coppa:
Ecco.
Matteo fa ol brao e guarda bene di evitare gli stress pericolosi.
Non si sa mai. :boing:
Ho notato che dopo ogni gol che segnamo, sia a Dublino che a Lecce Ruggeri va sempre a prendere ordini dal Vate, grande investitura da parte di Carvajal
Carvajal sarà anche ******* provocatore ed indisponente al pari di Sergio Ramos ma uno in squadra così lo vorrei tutta la vita...detto questo grande attestato di stima per il Tigre🖤💙🖤💙
scusate io clicco 12° uomo -totodea ma vedo il regolamento ma nn il bottone blu
Neanche obbligo condizionato? Mmmm....
Brescianini è un centrocampista puro; nei fatti abbiamo solo 4 uomini d'attacco, pochi per affrontare la stagione.
Evidentemente Gasp la pensa diversamente da te se lo ha messo nei tre davanti.
Facciamo che 0,5 Zaniolo e 0,6 Bergamini al Eno uno lo fanno di giocatore fra i tre davanti? Poi se ne arriva un altro vado sicuramente non si schifa
Premesso che sono un bergamasco doc: nato e cresciuto in media val seriana (gazzaniga) abbonato in nord (una volta si chiamava cosi) per molti anni e da circa 10 anni mi sono trasferito in provincia di Brescia.
Hanno complessi di inferiorità da sempre, ma ultimamente questa invidia è amplificata dai nostri successi e dal nostro clamoroso modo di giocare.
Loro hanno uno stadio ridicolo, un centro sportivo orrendo e, va da sé, tifosi in linea con quanto sopra...
…e dopo aver lavorato nella loro provincia per diversi anni, mi sento di dire, a titolo personale ovviamente, che è proprio gente di m****
iniziata la bundes il leverkusen sta vincendo con un super goal di Xhaca e 2 traverse nn hanno venduto nessuno e in germania si chiedono ancora come abbiano fatto a perdere con noi:brinda2:
Nel senso della droga :-)
Ruggeri->taaaac->Retegui->taaaac->Gol
Questa sequenza spero diventi quasi noiosa (per gli altri).
Che onore !
Quindi è un prestito con diritto di riscatto, non obbligo. Cmq sia in bocca al lupo ragazzo, se qualcuno ha fatto vincere la lotteria all'Almeria (rima casuale) non è certo colpa tua.
Nessun acquisto oggi ?
Che mercato flemme :canna::canna:
Triste... oserei dire!!!
Lookman?
Se non dicono niente è sottinteso che si è allenato regolarmente penso.
sempre convinto che con scamacca e koop nn avremmo perso
Parti con due zeri
Es:0039 123456 789
Grazie mille 💙🖤
Che bella soddisfazione Tigre
Con toure ceduto Scamacca rotto zaniolo sempre in forse e Koop che sarà ceduto un altro attaccante veloce credo sia obbligatorio da prendere..no?
Embolo più Embolo meno :gaspsente:
Ha scelto il sostituto
"Mr Cross" Ruggeri ha un cross fantastico, si vedeva anche dalle giovanili che era forte, ha confermato tutte le qualità del suo mancino. Inoltre è molto intelligente tatticamente, come d'altronde Zappacosta.
Prima Arcobaleno, poi Desideria, poi Pao….che sbalade che o ciapat
Avro perdit des agn de eta ma come dice il Kom
“…Se potessi raccontarti per davvero
Le abitudini di cui non vado fiero
Le malinconie, le nostalgie, perfino dei rimpianti
Per le cose che Se avessi adesso ancora qui davanti
Le rifarei Esattamente così, sì
Stessi errori, stesse passioni
E le stesse delusioni, sì…”
[Se ti potessi dire - Vasco Rossi]
A 16 anni dovresti avere un chiodo fisso...la fayga....
Ti stimo
fuori il listone gabry
Io mi sono innamorato di Man…ma un giovane argentino o colombiano..non mi dispiacerebbe
Se era vecchio il Pao l'arcobaleno cosa è?
Prima Arcobaleno, poi Desideria, poi Pao….che sbalade che o ciapat
Mah...se le cose stanno come hai spiegato tu, io col cazzzo che lo darei ai merdaioli piemontesi.
Rimane qui fino a fine contratto e comunque con gli ammortamenti non sarebbe una minusvalenza
per la fine del mercato a mio parere un ulteriore attaccante serve: Brescianini è un centrocampista puro, meglio non dimenticarlo.... e CDK, Retegui, Samardzic, Zaniolo e Lookman per me sono troppo pochi, anche se possiamo adattare Pasalic... Gasp avrà già chiesto un altro attaccante, al 100%, poi non so se arriva.
Con toure ceduto Scamacca rotto zaniolo sempre in forse e Koop che sarà ceduto un altro attaccante veloce credo sia obbligatorio da prendere..no?
fuori il listone gabry
Retegui CDK Lookman Samardzic Brescianini Zaniolo all'occorrenza Pasalic..... Non mi sembra siamo messi male....
Brescianini è un centrocampista puro; nei fatti abbiamo solo 4 uomini d'attacco, pochi per affrontare la stagione.
A qualcuno dà problemi a inserire i dati per rinnovo Deacard? A me da numero telefonico errato eppure è quello!
Parti con due zeri
Es:0039 123456 789
Koop va alla Juve, perché il mondo è questo.
A non rivederci 👋
Certi commenti che non tengono conto dell'infortunio e di quanto sia stato fuori proprio non li capisco. Sbaglio io neh
Ma non è prestito con obbligo di riscatto?
In concreto coda significa questo prestito?
A qualcuno dà problemi a inserire i dati per rinnovo Deacard? A me da numero telefonico errato eppure è quello!
Goobmeiners pet teraphy in città alta
Ottima per ridurre lo stress
Continua a comportarti così e vedrai che bella carriera che fai.*******!
🤔🤔🤔😳😳🤷♂️
Leggi le istruzioni nell' articolo, te le copiamo anche qui:
Per vedere se le votazioni sono aperte basta andare sul menu "Calendario" e in corrispondenza della partita vedete un bottone blu: cliccatelo e fate il vostro pronostico
Grazie
Nessun acquisto oggi ?
Che mercato flemme :canna::canna:
Beppuccioooooo :piango:
N'do set????
Va al giovedì
Goobmeiners pet teraphy in città alta
Bene, sbrogliate al volo le matasse El bilal è Lookman direi che il nodo koop potrebbe anche essere lasciato in sospeso per 5 mesi, sono convinto che appeso in cantina a stagionare non farebbe calare la sua valutazione, lo conserverebbe dagli infortuni e potrebbe guarire con calma dai problemi mentali che lo affliggono, nel frattempo si può pure chiudere il mercato in bellezza.
Bravissimo 10 e lode finalmente un atalantino
Il nocciolo e’ quello….ma nessuno può dirlo
Diciamolo noi a tutti
Mai alla Juve e non andrà
Solo ibergamo juventini lo sperano
ultima settimana di mercato ci saranno i fuochi d'artificio io credo che servira un mancino x dare il cambio a Ruggeri e un difensore tosto(Danso?)
Koop andra venerdi sera all'ultima ora(xme) notevolmente appesantito con doppiomento stile HomerS
Mai alla Juve e non andrà
Scusate ma a parte il regolamento su totodea non mi appaiono i nominativi per votare
Leggi le istruzioni nell' articolo, te le copiamo anche qui:
Per vedere se le votazioni sono aperte basta andare sul menu "Calendario" e in corrispondenza della partita vedete un bottone blu: cliccatelo e fate il vostro pronostico
Continua a comportarti così e vedrai che bella carriera che fai.*******!
Che problemi hai ?
Continua a comportarti così e vedrai che bella carriera che fai.*******!
Esagerat... Non è che da noi non ha fatto il suo, per quello che poteva fare, tanto o poco che sia...
La classifica e' sempre reperibile nel menu sotto "Il 12 Uomo" ----> "Totodea" ma a votazioni aperte non e' visibile
Scusate ma a parte il regolamento su totodea non mi appaiono i nominativi per votare
Devono solo ringraziarci, con Zapatone hanno fatto bingo....
Arieccolo, il risentimento muscolare del retto femorale.
Non ci sono più i retti femorali di una volta.
:boing:
Altra doppia del “TANQUE-GANA”
Continua a comportarti così e vedrai che bella carriera che fai.*******!
Arriva da un anno di infortunio sa che qui avrebbe giocato poco!! Mentre a lui serve continuità!! Ha chiesto d'andare a giocare e l'Atalanta lo ha accontentato. Gli ******* sono sicuramente altri!!!
Torino 0 Atalanta 3
Cdk, Retegui,Ederson
Guarda che quest'anno il voto è segreto!!! :clap:
Con toure ceduto Scamacca rotto zaniolo sempre in forse e Koop che sarà ceduto un altro attaccante veloce credo sia obbligatorio da prendere..no?
Retegui CDK Lookman Samardzic Brescianini Zaniolo all'occorrenza Pasalic..... Non mi sembra siamo messi male....
La classifica e' sempre reperibile nel menu sotto "Il 12 Uomo" ----> "Totodea" ma a votazioni aperte non e' visibile
Grazie mille!
dal brot al bel l'e' adoma u basel.... dal bel al brot te piset depertot..... eccoli i gobbi.. convinti ancora (non si sa il perche') di essere i padroni del mondo... ancora non si rendono conto che stanno pagando e pagheranno le idiotiche strategie e spese del piu' imbesuito della famiglia che li ha mandati sul lastrico... i giocatori gli vanno dati noblesse oblige.... fa nulla se per far un minimo di cassa devono vendere i potenziali gioielli giovani di famiglia.. perche' i vecchi gravati da stipendioni assurdi non glieli piglia nessuno.. ormai festeggiano le coppe italia come se fossero champions... essendo negli ultimi tempi l'unico trofeo a cui possono puntare seriamente. Se la family non riapre cospicuamente il portafoglio (come sembra non essere intenzionata a fare), diventeranno lo zimbello d'europa dentro e fuori dal campo.. salvo miracoli dell'ultimo arrivato in panchina da bologna... se si rivelasse l'erede del Gasp allora si salvano...
Skriniar libero dal PSG...ocio scecc....ocio scecc....
Scusate ho sempre sognato di farlo
Non penso rinunci a 9 milioni l'anno per i prossimi 4 anni
Kiwior non so chi sia
Ma nico gonzales non riesco a capire a cosa serva .
Abbiamo lookman cdk zaniolo samardzic in + bresciani e pasalic che possono giocare in avanti
a cosa serve prenderne ancora uno quando come prima punta abbiamo solo retegui ???? ed è impensabile che giochi tutte le partite .
Sarà meglio prendere un altra punta piuttosto che un altro attaccante esterno no ? Se usciva look era un altro discorso ma se rimane il gonzales può anche andare a cagare e andare dai gobbi
E po' dopo al me sta soi coioni al vaghe a turi visto che hanno una bella traduzione con i fiorentini .
Kiwior non so chi sia
Ma nico gonzales non riesco a capire a cosa serva .
Abbiamo lookman cdk zaniolo samardzic in + bresciani e pasalic che possono giocare in avanti
a cosa serve prenderne ancora uno quando come prima punta abbiamo solo retegui ???? ed è impensabile che giochi tutte le partite .
Sarà meglio prendere un altra punta piuttosto che un altro attaccante esterno no ? Se usciva look era un altro discorso ma se rimane il gonzales può anche andare a cagare e andare dai gobbi
Il più costoso della nostra storia che non vale quanto pagato. Buona fortuna.
Elbi ahimè non è girata. Saluti e in bocca al lupo!
Torino 0 Atalanta 3
Cdk, Retegui,Ederson
Scusate, io non riesco a vedere la classifica!
La classifica e' sempre reperibile nel menu sotto "Il 12 Uomo" ----> "Totodea" ma a votazioni aperte non e' visibile
A 16 anni dovresti avere un chiodo fisso...la fayga....
Visto che è stressato, in un mondo normale non gli darebbero L’idoneità per svolgere attività sportiva..
Si è stancato = non c’ha un euro manco per scherzo
Il nocciolo e’ quello….ma nessuno può dirlo
Con toure ceduto Scamacca rotto zaniolo sempre in forse e Koop che sarà ceduto un altro attaccante veloce credo sia obbligatorio da prendere..no?
Continua a comportarti così e vedrai che bella carriera che fai.*******!
Sono ammutolito a leggere il tuo commento, spero solo che siano effetto degli aperitivi del venerdì sera....
Meno male che la maggioranza, qui dentro, ha un approccio diverso
Risentimento , potrebbe non essere lesione come nel caso di GODFREY dopo prima amichevole . Al di là degli aspetti legati al mercato , spiace xchè dal punto di vista di condizione e corsa , si vedeva che aveva lavorato tanto e bene . Aspettiamo accertamenti strumentali x capirci di più .,
ultima settimana di mercato ci saranno i fuochi d'artificio io credo che servira un mancino x dare il cambio a Ruggeri e un difensore tosto(Danso?)
Koop andra venerdi sera all'ultima ora(xme) notevolmente appesantito con doppiomento stile HomerS
Ok grazie
mi hanno riferito ******* allora non ho X
comunque era
giuntoli si è stancato e vira su nico sancho conceicaio
ma evidentemente mi hanno tirato una sola
Si è stancato = non c’ha un euro manco per scherzo
Ogni mercato una cappella la facciamo... Per carità è normale. Ragazzo per bene però già dal suo arrivo l avevo soprannominato El bidù Touré.
Pagato più di scamacca... In bocca al lupo sincero!
Scusate, io non riesco a vedere la classifica!
Ok grazie
mi hanno riferito ******* allora non ho X
comunque era
giuntoli si è stancato e vira su nico sancho conceicaio
ma evidentemente mi hanno tirato una sola
Beh quello l'ha detto anche a Sky ***** mezz'ora fa.
Sancho 20 milioni di stipendio lordo....è il loro profilo.....low..
Bene, sbrogliate al volo le matasse El bilal è Lookman direi che il nodo koop potrebbe anche essere lasciato in sospeso per 5 mesi, sono convinto che appeso in cantina a stagionare non farebbe calare la sua valutazione, lo conserverebbe dagli infortuni e potrebbe guarire con calma dai problemi mentali che lo affliggono, nel frattempo si può pure chiudere il mercato in bellezza.
Visto che è stressato, in un mondo normale non gli darebbero L’idoneità per svolgere attività sportiva..
Skriniar libero dal PSG...ocio scecc....ocio scecc....
Scusate ho sempre sognato di farlo
ultima settimana di mercato ci saranno i fuochi d'artificio io credo che servira un mancino x dare il cambio a Ruggeri e un difensore tosto(Danso?)
Koop andra venerdi sera all'ultima ora(xme) notevolmente appesantito con doppiomento stile HomerS
Cercato non sembra esserci nulla di nuovo
Ok grazie
mi hanno riferito ******* allora non ho X
comunque era
giuntoli si è stancato e vira su nico sancho conceicaio
ma evidentemente mi hanno tirato una sola
Qualcuno controlli X di fabrizio romano
ne spara un altra
che spero sia vera
Dice che lo United vuole Ugarte e non fa offerta per Ederson.
Bè io non ho dubbi su di lui che vada via
Chiaramente in bocca al lupo . La stoffa c’è ma il tessuto x le necessità del GASP non è fino . Esempio lampante di valutazioni tecnico tattiche sbagliate da parte del Congerton ma ci puó stare visto che l’opposto che ci ha portato ( sempre scelto da lui ) è LOOKMAN .
Testa adesso al Bue !
E hojlund ( nonostante qualcuno sì stia inventando storie )
+ scamacca .
Sul lato tattico non saprei
gasperini dice che non è una prima punta quindi ha ragione lui
ma sul lato tecnico aspetterei prima di dare giudizi visto il troppo tempo perso per infortunii che indubbiamente ha inciso in un momento cruciale nella crescita del ragazzo .
Se sono andati decisi a spendere 31 milioni per lui un motivo ci dovrà pur essere .
Se era rotto l'è mia culpa del congerton ma dei dottori che l'hanno visitato che hanno dato l'idoneità del ragazzo
Guardacaso con pubill hanno fatto esami più approfonditi ed è saltato l'acquisto
ed hanno imparato la lezione .
Pure x Cambiaghi sfiga atomica !
Lesione crociato anteriore
Si è fatto male domenica da non molto che era entrato, sfortunato, salta la Champions e quasi tutta la stagione
Il necrologio del venerdì...
Continua a comportarti così e vedrai che bella carriera che fai.*******!
Pure x Cambiaghi sfiga atomica !
Lesione crociato anteriore
Speriamo bene la formula e a doppio taglio,il ragazzo e giovane e se entra nel gioco di Hoeneb puo' fare strada
Qualcuno controlli X di fabrizio romano
ne spara un altra
che spero sia vera
Cercato non sembra esserci nulla di nuovo
Il Tigre soffra 90 minuti… poi Bellanova darà il cambio a Zappacosta che può tirare il fiato e giocare anche a sinistra.
In quella posizione di vice TIGRE , occhio anche alla capacità di adattamento ( in caso di grave emergenza )di BRESCIANINI che a Frosinone ci ha pure anche già giocato
Qualcuno controlli X di fabrizio romano
ne spara un altra
che spero sia vera
Cosa dice ? Non ho x
Teoricamente non è uscito nessuno quando entrato Retegui, così siamo in pari...
Scamacca Praticamente out fino ad Aprile
Qualcuno controlli X di fabrizio romano
ne spara un altra
che spero sia vera
La spataffiata sempre sudata!
Leggo di un Lookman che si sta allenando sì a Zingonia ma a parte (lavoro individuale) da due giorni... Incrocio le dita e penso che la prova del nove sarà la lista dei convocati per Torino.
Sarebbe prezioso averlo anche perché Zaniolo sta rientrando ma il rientro per Torino non è affatto scontato e sarebbe meglio non rischiarlo troppo.
Mi da solo possibilità di un nominativo
adesso ok
Ho problemi con inserimento marcatori..
Mi da solo possibilità di un nominativo
Becao sembra in stand by, magari perché in qualche modo sia legata all'operazione kopmainers, se quest'ultimo Va via con l'incasso si punta dritti a Danso molto più costoso di becao...
Mi sembra che si stia improvvisamente aprendo il mercato, per carenza di risorse, con possibilità di trasferimenti mai prese in considerazione in precedenza... Potrebbero esserci sorprese.
Ho problemi con inserimento marcatori..
...Bakker...infortunato...
Il Tigre soffra 90 minuti… poi Bellanova darà il cambio a Zappacosta che può tirare il fiato e giocare anche a sinistra.
Ma non è prestito con obbligo di riscatto?
E moltissimi suini sono milanisti
Fabio volo in primis
Grazie l'avevo rimosso,
🏃 Vadooooo
una intera carriera giornalistica (sigh) costruita sul nulla, sulle chiacchere sentite al bar o fuori dagli spogliatoi, megafono di procuratori e faccendieri, mai uno straccio di documento, centinaia di notizie date senza nessuna verifica documentale. Idolo dei tifosi juventini di questo calciomercato per le sue posizioni. A pedullà mostrace uno straccio di documento, un fax, una registrazione di Percassi che promette la vendita sicura all'olandese, fatti mandare da Giuntoli l'offerta recapitata all'Atalanta. Questo sarebbe giornalismo.
Becao sembra in stand by, magari perché in qualche modo sia legata all'operazione kopmainers, se quest'ultimo Va via con l'incasso si punta dritti a Danso molto più costoso di becao...
2 giorni fa Beppuccio aveva scritto a riguardo del Kola di lavoro in campo.
Spero di no, ma se è tornato alle terapie non avrà forzato il rientro con conseguente ricaduta ?
...Bakker...infortunato...
Vabbè. , per i 5 minuti che a volte gioca , ce ne faremo una ragione
L'impressione mia e' che più ti allontani dall'oglio più la rivalità sì sente. In zona di confine hai o hai avuto amici compagni di scuola compagni di squadra, colleghi morose.... E non si va oltre lo sfottò. Anzi. Si andava. Adesso non c'e' nemmeno gusto. E un sacco di ragazzini di oltre Oglio girano con la ns maglia. E siamo ancora qui a parlare di "tratto i bresciani peggio dei napoletani".... Bah.
...Bakker...infortunato...
Auguri al ragazzo
Fara' bene in Germania.
1 esce ed 1 entra . Chi ? Beto ?
Altri ?
Teoricamente non è uscito nessuno quando entrato Retegui, così siamo in pari...
Bene, sbrogliate al volo le matasse El bilal è Lookman direi che il nodo koop potrebbe anche essere lasciato in sospeso per 5 mesi, sono convinto che appeso in cantina a stagionare non farebbe calare la sua valutazione, lo conserverebbe dagli infortuni e potrebbe guarire con calma dai problemi mentali che lo affliggono, nel frattempo si può pure chiudere il mercato in bellezza.
Lunedi ho visto Milan Torino e ho pensato: quanto sarebbe bello avere Bellanova, è fortissimo. Domenica giocherà con noi. Cosa si puo' volere di piu' dalla vita
Moreto è un 🔨 da paura!
Buona Bundes Elbi
Insegna ai crucchi a stoppare la palla :laughing:
Scherzi a parte..tu guadagnati la riconferma e noi 27 milioni..:dea::dea02:
Auguri al ragazzo
Fara' bene in Germania.
1 esce ed 1 entra . Chi ? Beto ?
Altri ?
dobbiamo ringraziare Campedelli,se avesse liberato Maran a quest' ora lotteremmo per andare nella parte sinistra della classifica ad andare bene
Se era vecchio il Pao l'arcobaleno cosa è?
Ma la cosa più assurda è che davvero non si rendono conto che non hanno i soldi per trattare, credono che davvero siamo cattivi perché ci offrono quello che vogliamo ma lo stesso non concludiamo solo per fargli un dispetto.
Chiaramente in bocca al lupo . La stoffa c’è ma il tessuto x le necessità del GASP non è fino . Esempio lampante di valutazioni tecnico tattiche sbagliate da parte del Congerton ma ci puó stare visto che l’opposto che ci ha portato ( sempre scelto da lui ) è LOOKMAN .
Testa adesso al Bue !
Quello del fratello di Dexter....
Beh ma almeno hai portato bene.
Ora mani libere sul mercato!
Non era con obbligo di riscatto a certe condizioni??
A Levate c'era la Vecchia con lo Spasi'... e poi serata al Quagliodromo
:canna:
Auguri ragazzo!
E adesso ufficializziamo il colpo di mercato in entrata!
😂😂😂😂 esattamente...correttore del menga...
Pavan non lo sopporto ,non esiste una ***** più ***** di quello con quegli occhialini da pagliaccio e con la mente senza neuroni, persino le sue eiezioni sono in bianconero
Avendo 16 anni, ti consiglio di impiegare il tuo tempo libero ad ascoltare una bella sinfonia del grande ludovico van beethoven, piuttosto che farsi atrofizzare il cervello da uno juventino. Vedrai, ne avrai da guadagnare.
Avendo 16 anni, ti consiglio di impiegare il tuo tempo libero ad ascoltare una bella sinfonia del grande ludovico van beethoven, piuttosto che farsi atrofizzare il cervello da uno juventino. Vedrai, ne avrai da guadagnare.
La nona o pensa alla nonna che una come sinfonia l’altra come calciatore sono il top
Il “problema” sta anche nel fatto che le conoscenze migliori dell’avversario le hai quando ci hai giocato contro una volta…infatti noi nei turni di ritorno (sia in EUL che di UCL) spesso abbiamo fatto molto meglio che nelle partite di andata. Va anche detto che per non riuscire ad andare almeno allo spareggio degli ottavi (dalla 9 alla 24 classificata) devi proprio aver fatto male finendo nelle ultime 8, quindi a mio avviso abbiamo discrete possibilità di farci le 8 partite e poi lo spareggio.
Mai
Avendo 16 anni, ti consiglio di impiegare il tuo tempo libero ad ascoltare una bella sinfonia del grande ludovico van beethoven, piuttosto che farsi atrofizzare il cervello da uno juventino. Vedrai, ne avrai da guadagnare.
A non rivederci 👋
Mi è arrivata in questo momento tramite un app sportiva l'ufficialità del maliniano in Germania
buona fortuna toroturè
:dea:
Insomma. Questa nostra attuale splendida storia e' cominciata con kurtic Petagna supportati a sx da drame...
Kurtic e Petagna erano ottimi giocatori e super funzionali a quella squadra, drame' fu uno dei segati dal gasp e al suo posto giocò spinazzola
Beppuccioooooo :piango:
N'do set????
Potremmo ritrovarlo in Champions come avversario.....curioso di vedere che farà in terra tedesca
El bilal è il classico esempio che dopo 8 anni di Gasp non ci ho ancora capito una beata mazza, fortunatamente mi posso accontentare tranquillamente dei risultati :laughing: :eurostick:
# MIA MAL TAL EL BILAL #
:dubbio::noguardo:
Insomma. Questa nostra attuale splendida storia e' cominciata con kurtic Petagna supportati a sx da drame...
Quindi hanno ragione he sono sempre nei nostri pensieri ? Andiamo pure a cercarli
El bilal è il classico esempio che dopo 8 anni di Gasp non ci ho ancora capito una beata mazza, fortunatamente mi posso accontentare tranquillamente dei risultati :laughing: :eurostick:
ricordiamoci che c'è l'Inde alla prossima...io credo che Godfry farà scalare in mezzo Martino..Samardzic staffetta con Mario..Brescianini/Zaniolo e (spero) stessa cosa Zappa/Bellanova anche se viste le contestazioni previste a Torino non so se lo farei giocare x evitare noie al Raoul..
SOLO LA DEA SEMPRE!
ah...Lookman panca sto giro :ademola:
Sei appena stato smentito.
😂😂😂😂 però mi ero preparato alla smentita
Mah... formula a doppio taglio.
Lookman?
Lookman?
è più lungo del talmud babilonese
:freddo:
Premesso che sono un bergamasco doc: nato e cresciuto in media val seriana (gazzaniga) abbonato in nord (una volta si chiamava cosi) per molti anni e da circa 10 anni mi sono trasferito in provincia di Brescia.
Hanno complessi di inferiorità da sempre, ma ultimamente questa invidia è amplificata dai nostri successi e dal nostro clamoroso modo di giocare.
Loro hanno uno stadio ridicolo, un centro sportivo orrendo e, va da sé, tifosi in linea con quanto sopra...
Neppure io ho visto nulla. Non c'è nulla di ufficiale ancora (poi magari pubblicheranno una foto tra 2'). Sono convinto che se esce ElBi ne entra un'altro di giocatore, magari all'ultimo giorno
Che fortunato, io sono un 46 (quasi).
Sei appena stato smentito.
Mi è arrivata in questo momento tramite un app sportiva l'ufficialità del maliniano in Germania
Comunque nulla di nuovo sotto il sole di Zingonia....
Speriamo non ci scoppi in mano.
Lookman?
Un abbraccio moreto :clap:
:masspriest:
Fanno affari tramite il procuratore j.mendes ,che oltre ad essere il proprietario o giù di lì del porto ,,muove tanti giocatori sotto la propria ala,,,ad esempio e quello che gli ha portato Ronaldo
Appunto :like: