Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Goob all'Exor Villa a Gennaio che lo gira alle *****
Io penso che i Percassi siano grandissimi imprenditori e che si avvalgano di gente capace,tranquilli sanno tutto di tutti e se aston Villa fa parte holding Agnelli lo sanno perfettamente ,per cui tranquilli
Alcune cose non mi piacciono di questo format..
1 essere la prima della prima fascia o l’ultima della quarta non cambia nulla. Ranking praticamente inutile. Si poteva stabilire che ne so 3 punti in classifica alle squadre di prima fascia, 2 a quelle di seconda fino a 0 per quelle di quarta.. vero che le squadre top di prima e direi anche seconda fascia non necessitano di vantaggi..
2 non poter retrocedere nella coppa inferiore e’ un peccato
Ecco, qui si che si vede cosa siamo diventati, cambio articolo perché oggi pomeriggio mi aspetta una sgambata in montagna, non vorrei avere delle vertigini.
Frega n'***** a chi si vende la ******* olandese, anche ai ******* di Torino ma alle condizioni che ol Tone vuole. Poi ultimi rinforzi in difesa ed un bel marpione davanti e an'vula!
promessa ??? A me hanno sempre detto “carta canta villan dorme” quindi c’è un contratto scritto e va rispettato le varie promesse, mi hanno detto, ho sentito fondamentalmente non valgono niente.
che coioni con sto gobbmeiners 6 mesi che ogni giorno escono 40 notizie. Basta
bhe ha fatto piu' di una cappella coi suoi rinvii del cactus e ci e' costato qualche punto in campionato... ora se il Gasp ha comunicato alla societa' che stoppava l'alternanza sta ai nostri dirigenti trovare la soluzione.. io penso che uno come Carnesecchi abbia parecchi estimatori sia in A sia in campionati esteri.. se non fa storie lui un posto glielo trovano di sicuro non mi fascerei la testa. Musso per il momento sta dimostrando di essere migliorato e piu' affidabile.
concordo col lorenz
Grazie.
Non è un+, ma un /, quindi basta uno dei 3,telefonato a casa per numero Dea card, e risolto.
Ufficialmente abbonato alla CL
Visto?! Con un po' di pazienza si risolve tutto
Questa storia della promessa è diventato l'alibi dei tifosi ladrones inclusa la folta schiera di pennivendoli schierati che vivono ancora nei fasti agnelliani di sabauda memoria. Anche se fosse avvenuta sottolineo alcuni punti fondamentali che, a mio parere, sono fondamentali nella vicenda:
- la società vende al prezzo e alle condizioni che decide - una eventuale apertura alla vendita non presuppone limitazioni o di riduzioni di costo del punto precedente - è legittima la non disponibilità a vendere ad una diretta concorrente (con la quale, ricordo, abbiamo disputato ben 2 finali di Coppa Italia negli ultimi 3 anni) - Koop con il suo comportamento ha disertato una finale con il Real, pessima condotta irrispettosa nei confronti di Società (che nel frattempo ti paga), compagni e tifosi. Sono abbastanza convinto che se avesse cambiato strategia la vicenda sarebbe già conclusa. Aria aria !!!
Bisogna aspettare gennaio perche' lui si convinca ad accettare altro rispetto ai camorristi.
Con lo stadio nuovo, ci sono un sacco di seggiolini da testare...
'ndranghetisti.. ci tengono alla precisione a Torino-calafrica :)
Su Danso è ormai forte la Roma,o piombi sul Lens con 25 cash e lo prendi al.volo o è andato.Spero ci sia una alternativa in segreto a sto punto.
Quando sarebbe apparso evidente che si sarebbe involuto? Ha giocato titolare tutto lo scorso campionato, in coppa ha sempre giocato Musso e la finale era giusto giocasse lui. A Lecce non ha giocato quindi, quando si sarebbe involuto? Per capite eh..magari mi sono perso partite dove Carnesecchi abbia dato dimostrazione di involuzione tecnica.
bhe ha fatto piu' di una cappella coi suoi rinvii del cactus e ci e' costato qualche punto in campionato... ora se il Gasp ha comunicato alla societa' che stoppava l'alternanza sta ai nostri dirigenti trovare la soluzione.. io penso che uno come Carnesecchi abbia parecchi estimatori sia in A sia in campionati esteri.. se non fa storie lui un posto glielo trovano di sicuro non mi fascerei la testa. Musso per il momento sta dimostrando di essere migliorato e piu' affidabile.
Si può sempre trovare una destinazione in prestito all’ estero, se l’idea è quella di puntare su Musso.
Io ritengo debba giocare quello più in forma e, in questo momento, Musso sta facendo molto bene; non avrebbe senso fargli perdere continuità
Per me' musso non è un gran portiere,,poi chi ha giocato a calcio,vede cose che tifosi normali,non vedono,,ci facevo caso lunedì a lecce,,cross lento lento vicino all area piccola,palla facile per il portiere,te lo insegnano da giovanissimi allievi in su sicuramente è questo che fa sta sulla linea di porta,se attaccante la prende,, rischi gol... questa è una mia idea ,poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
Treimerolu , credimi , sono appena tornato da 8 giorni di vacanza, gruppo di 6 persone ( solo uomini) di cui 3 gobbi ! Puoi capire le argomentazioni nelle giornate in spiaggia. Pensa che sono quasi contento che siano finite le vacanze 🤣🤣 . Punti di vista diametralmente opposti... Nulla da fare !
Sono tifosi che non hanno il senso della realtà.
Hanno speso si e mi domando dove li hanno trovati, senza il rientro dei soldi di Dyballlla questi se toppano la C.L anche a questo giro oltrepassano l'orizzonte degli eventi, è un pò che sono seduto in riva al fiume, mi aspetto di vederli passare tra non molto.
Eehh alla mattina che gioia grossaaaaa🎵🎶🎵🎶🎵🎶
i Friedkin hanno una disponibilita' personale direi inesauribile... tant'e' che sono stati a un passo dal prendersi pure l'Everton (un miliarduccio tanto per cominciare) frenati da debiti/promesse strane verso terzi. Hanno dispensato stipendi assurdi sotto il regno Mou tipo Mancini 4m netti, Cristante 3.2 ma fino al 2028, abraham 6m, e via dicendo.. quindi questi non se li levano piu' dalle palle perche' chi e' cosi' pazzo da pagare stipendi a mezze tacche del genere?!? Diciamo che potrebbe sfiancarli la piazza nel caso mancando obiettivi europei ed avendo la contestazione facile potrebbero un domani spostarsi in altri lidi meno problematici...
A me interessa poco sapere se la promessa c'era o no.
La situazione attuale dice che hai in rosa un giocatore piantagrane e hai già preso 2 sostituti.
Bisogna venderlo ormai, meglio se non alla Juve ma comunque va venduto anche per 50.
Poi prendiamo un difensore top come geertruida o danso e secondo me serve anche un rincalzo in attacco.
Perché anche se resta lookman, gli unici attaccanti puri che abbiamo sono tre (look cdk retegui) e a quel punto difficilmente potrebbero giocare insieme dall inizio perché poi non hai più attaccanti da buttare dentro
Gli auguro solamente che a una certa non si ripigli , e si renda conto della ******* immane che ha fatto , casomai dovesse restare col cerino in mano . Se gli ******** lo volevano così fortemente, venivano con offerte serie, soldi veri , e non pagherò in comode rate . Quel giorno che capisce che il suo procuratore e il manipolatore ruttoli in maniera subdola , l'hanno fatto " ingolosire" con un contratto importante, ma senza avere potere d'acquisto esclusivo per lui . Perché se vedo le operazioni che stanno facendo per Gonzales, e tutti i prestiti onerosi che cercano , magari una domanda me la faccio anche . Tante volte... L'è prope bel capi negot ! :canna:
Penso che, finalmente, i propreitare della Juventus si siano stancati di staccare un assegno tutti gli anni per ripianare buchi vari.
E la juventus, obiettivamente in difficolta'. sembra attaccarsi a tutto, pur di non ridimensionarsi seriamente.
per me il segno + è necessario, quindi spero che alla fine Koop$ venga venduto per tanti soldi... nessuno giudicherà la società se a questo punto sbolognerà Koop$, anzi riceverà solo tanti complimenti.
Non sono commercialista e non ho manco provato a fare conti di mercato ma siamo sicuri che al momento ci sia il segno meno?
Giorni fa su Youtube ho visto la puntata di "al baretto dello *****"dove parlavano del comportamento di Goobmainers...Ospite era Luciano Moggi. Consiglio di andarlo a vedere perchè l'ex direttore napoletano fa alcuni passaggi molto interessanti e concisi.Per quanto possa essere antipatico e sappiamo tutti cosa è stato Moggi, non dimentichiamo però che non era un incompetente nel suo lavoro,anzi... Moggi, in sostanza, sostiene che Goob ha sbagliato,mal cosigliato dal procuratore e sicuramente addestrato dalla juve. Fosse stato per lui farebbe 1 anno in tribuna. Dice che alla fine del mercato però sarà venduto perchè 60 ml arriveranno e faranno felici tutti... Ecco,a me dispiacerebbe molto perchè ho sempre sostenuto questa posizione dei Percassi vista come segno di giustizia ad un comportamento scorretto da parte del giocatore,ma soprattutto da parte della juve...Spero sempre resti fino a gennaio in tribuna,niente juveMERDA ma soprattutto:CHE TUTTI IN ITALIA(almeno) GIORNALISTI COMPRESI ABBIANO VISTO, LA FORZA,MA SOPRATTUTTO,LA COERENZA DI QUESTA GRANDE SOCIETA' CHIAMATA ATALANTA !!!!
:clap::clap::ador: Fratello Atalantino
Il mio personale ordine delle possibilità è questo, in ordine di probabilità:
1 va alla Juve in questa sessione di mercato
2 sta fermo fino a gennaio e poi va via
3 va all'estero (Premier?) in questa sessione di mercato
4 ma moooolto più indietro: viene reintegrato e continua a giocare con noi
qui il piu' bigolo di tutti e' Giuntoli: offri 48 milioni quando era al napoli a due giorni dalla fine dello scorso calciomercato estivo... ergo dopo un'annata top di Dea e giocatore sapeva benissimo che il valore sarebbe lievitato minimo a 55-60milioni... gia' sapendo a gennaio che doveva fare un mercato da morto di fame (i 200 milioni di aumento di capitale sono stati bruciati nel frattempo per stipendi e bollette..), e che quindi non avrebbe mai potuto permettersi l'acquisto di Koop a condizioni normali, ha fatto il figlio di buona donna promettendo mari e monti e fomentando fino all'ultimo certificato giocatore e suo procuratore che si sono trovati a loro agio a fare il mestiere piu' antico del mondo. Intanto gli altri che ha tentato di comprare in questo modo illegale e subdolo gli sono sfuggiti tutti (Zirzkee, Calafiori, Todibo)... resiste l'olandesegiuda perche' probabilmente non abbiamo ricevuto offerte da altri se no l'avrebbero gia' sfanculato pure loro... e la rosea titola oggi "Giuntoli e Sogliano, conti alla mano, sono i due re di questo calciomercato"..... vomitevoli su giuntoli... mentre tanto di cappello a Sogliano che ha scovato a due noccioline fior di giocatori.
Il rischio delle clausole di rescissione è che se non spari cifre alte a caso ma cerchi di essere realista rischi di prenderla nel K.
Penso che, avendo comprato il traditore olandese a 14M, una clausola a 50M sarebbe potuta sembrare un buon compromesso al momento dell'acquisto.
Sappiamo bene che invece oggi non ci soddisfa minimamente.
Senza contare che questa feccia gobba vorrebbe pagare con i vaglia e i bonus e sicuramente toccherebbe trattare e mandarli a prenderlo nel deretano comunque, anche con la clausola di rescissione.
Condivido tutto sulla Juventus.
Nei limiti del possibile, penso che sarebbe opportuno cercare di evitare rapporti di mercato con una societa' cosi' arrogante e incivile come la Juventus.
Ho notato che sempre piu' persone sembrano aver finalmente preso atto delle porcate della Juventus e, in qualche modo, prendono le distanze.
Potevi consigliabili un pò di psilocybe, spesso viene usata in medicina per aiutare le persone affette da stress post traumatico.
Consigliargli.
Avevo risposto al commento di ragnorosso non al tuo
Dialogo tra il sottoscritto e uno juventino al mare
Juventino: che squadra tifi?
IO: Atalanta
JUV: bella squadra
Io: tu che squadra tifi?
JUV: Juve, c’è lo date Koop?
Io: fosse per me lo farei marcire 3anni in tribuna, visti i certificati medici tarocchi.
JUV: eh va be è una strategia di mercato per portare a casa il giocatore.
A questo punto interrompo la conversazione ( che cosa vuoi dire a uno che ragiona così?). Ma voglio fargli una domandina: tu ci vai allo stadio?
JUV: si certo, ci sono andato 2-3 volte, l’ultima a vedere l’amichevole con la under 23. Che bello ci hanno fatto entrare sul campo alla fine della partita.
Io: si ma la Champion non vai a vederla? Il campionato?
JUV: magari porterò i bambini una volta quest’anno, magari una partita tranquilla, magari con il Lecce o la Salernitana..
Io: la Salernitana è in serie B..
FINE DELLA CONVERSAZIONE
Treimerolu , credimi , sono appena tornato da 8 giorni di vacanza, gruppo di 6 persone ( solo uomini) di cui 3 gobbi ! Puoi capire le argomentazioni nelle giornate in spiaggia. Pensa che sono quasi contento che siano finite le vacanze 🤣🤣 . Punti di vista diametralmente opposti... Nulla da fare !
L'ultima parte di campionato lho trovato meno sicuro.
Nel periodo della sosta delle coppe europee era strepitoso, verso la fine mi dava l'impressione di avere perso un po' di fiducia.
Parere mio
Può essere, se è stata una tua impressione ci sta, ognuno vede a modo suo le cose. Se fosse, l'eventuale perdita di sicurezza non sarebbe cmq imputabile alla "perdita del posto" perché in campionato (lo scorso) il posto se lo è preso e non l'ha più mollato. In questo, come detto da Gasp per ora gioca Musso perché gli da più garanzie. A Carnesecchi mettere in difficoltà il Mister nella scelta. Detto ciò, rimane cmq il punto di due portieri potenzialmente affidabili e possibili titolari che per quanto detto da Gasperini era un punto da risolvere in sede di mercato. Per ora non è stato fatto e per ora gioca chi merita e chi si dimostra più in forma.
Ma non è possibile inserire una clausola/bonus di 5 milioni ogni volta che gioca contro di noi? Così almeno non lo vediamo più...
Dialogo tra me e uno Juventino in montagna:
Juv per che squadra tifi?
Io Atalanta
Juv bella squadra
Io. E tu per che squadra tifi?
Juv. Juvemerda, c'è lo date gobbmeiners?
Fine della conversazione
Potevi consigliabili un pò di psilocybe, spesso viene usata in medicina per aiutare le persone affette da stress post traumatico.
Finiti i soldi pure per loro.
Va detto che hanno comunque speso quest'anno, anche inaspettatamente
Hanno speso si e mi domando dove li hanno trovati, senza il rientro dei soldi di Dyballlla questi se toppano la C.L anche a questo giro oltrepassano l'orizzonte degli eventi, è un pò che sono seduto in riva al fiume, mi aspetto di vederli passare tra non molto.
Eehh alla mattina che gioia grossaaaaa🎵🎶🎵🎶🎵🎶
Comunque io un giornalista di torino(nn sto qua a fare il nome xche pure ghandi qua divide)
con sale in zucca
ha detto chiaro e tondo in italia ci sono 9 club italiani americani
e che bisogna prendere atto che alcuni di loro(Atalanta)
o si fa come dicono loro
o ti attacchi
(messa giù pane e salame)
Hai fatto meglio di me; io ho sprecato un po’ di fiato in più…
Pota, in montagna c'è la salita, meglio risparmiare fiato
Il comportamento della Juventus (che ha tentato di accordarsi con Koopminers tramite il suo prociratore) mi sembra in linea con la famosa frase di Andrea Agnelli (in sede ECA) "e' giusto che l'Atalanta vada in Champions ,,,, e che la Roma, che ha speso tanti soldo, no"?
La Juventus e' una societa' arrogante e presuntuosa (oltre al resto) e tutti gli sportini (non solo Atalantini) dovrebbere apllaudire la dirigenza dell'Atalanta per il coraggio dimostrato.
Quando sarebbe apparso evidente che si sarebbe involuto? Ha giocato titolare tutto lo scorso campionato, in coppa ha sempre giocato Musso e la finale era giusto giocasse lui. A Lecce non ha giocato quindi, quando si sarebbe involuto? Per capite eh..magari mi sono perso partite dove Carnesecchi abbia dato dimostrazione di involuzione tecnica.
Dialogo tra me e uno Juventino in montagna:
Juv per che squadra tifi?
Io Atalanta
Juv bella squadra
Io. E tu per che squadra tifi?
Juv. Juvemerda, c'è lo date gobbmeiners?
Fine della conversazione
Hai fatto meglio di me; io ho sprecato un po’ di fiato in più…
Finiti i soldi pure per loro.
Va detto che hanno comunque speso quest'anno, anche inaspettatamente
Soldi spesi malissimo.
Soulé 30 milioni per 6 mesi decenti.
Dovbyk 38.5 per 1 stagione decente.
Le Feé 23 milioni e si sovrappone a Paredes.
Ha due giocatori decenti in difesa ed ha investito 100 milioni per 3 profili stra pagati. Come terzini ha Celik e Abdulamid e giocano a sinistra con Zalewski che è inguardabile.
A centrocampo hanno Pellegrini e Cristante, entrambi lentissimi, e non pensano minimamente a sostituirli.
Una squadra assemblata in maniera illogica, senza seconde linee di livello e senza vere alternative
Quando sarebbe apparso evidente che si sarebbe involuto? Ha giocato titolare tutto lo scorso campionato, in coppa ha sempre giocato Musso e la finale era giusto giocasse lui. A Lecce non ha giocato quindi, quando si sarebbe involuto? Per capite eh..magari mi sono perso partite dove Carnesecchi abbia dato dimostrazione di involuzione tecnica.
L'ultima parte di campionato lho trovato meno sicuro.
Nel periodo della sosta delle coppe europee era strepitoso, verso la fine mi dava l'impressione di avere perso un po' di fiducia.
Parere mio
E anche oggi i servi al lavoro, quelli che portano acqua con le orecchie, titolano: con l'ultima offerta Atalanta con le spalle al muro.
E poi: "Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello *****, il vertice intrattenuto ieri dal d.t. Giuntoli insieme a Thiago Motta ha portato al rilancio della Juventus per Koopmeiners per l'ennesima volta: un'offerta che ha sfiorato i 60 milioni di euro pretesi dalla Dea, ossia 52 milioni suddivisi in rate e altri 7 milioni di bonus legati ad alcuni obiettivi individuali (presenze, gol e assist) e di squadra."
Ogni giorno la stessa menata, Ogni giorno titoli cubitali di possibili inserimenti nella rosa della ********* (che dal rosa, causa usura, oramai è color carne morta) fatti solo ed unicamente di prestiti. E la gente ci crede ancora. Vergogna.
Per me più scrivono ste cagate, più il Luca sì incazza!
Gli auguro solamente che a una certa non si ripigli , e si renda conto della ******* immane che ha fatto , casomai dovesse restare col cerino in mano . Se gli ******** lo volevano così fortemente, venivano con offerte serie, soldi veri , e non pagherò in comode rate . Quel giorno che capisce che il suo procuratore e il manipolatore ruttoli in maniera subdola , l'hanno fatto " ingolosire" con un contratto importante, ma senza avere potere d'acquisto esclusivo per lui . Perché se vedo le operazioni che stanno facendo per Gonzales, e tutti i prestiti onerosi che cercano , magari una domanda me la faccio anche . Tante volte... L'è prope bel capi negot ! :canna:
Gente da Selfie al Centro Commerciale quando mangiano l'hamburger unto e bisunto
Non è che dal "Cavlo" mangi tanto meglio, nonostante gli schiaffi di Cannavacciuolo
Dialogo tra il sottoscritto e uno juventino al mare
Juventino: che squadra tifi?
IO: Atalanta
JUV: bella squadra
Io: tu che squadra tifi?
JUV: Juve, c’è lo date Koop?
Io: fosse per me lo farei marcire 3anni in tribuna, visti i certificati medici tarocchi.
JUV: eh va be è una strategia di mercato per portare a casa il giocatore.
A questo punto interrompo la conversazione ( che cosa vuoi dire a uno che ragiona così?). Ma voglio fargli una domandina: tu ci vai allo stadio?
JUV: si certo, ci sono andato 2-3 volte, l’ultima a vedere l’amichevole con la under 23. Che bello ci hanno fatto entrare sul campo alla fine della partita.
Io: si ma la Champion non vai a vederla? Il campionato?
JUV: magari porterò i bambini una volta quest’anno, magari una partita tranquilla, magari con il Lecce o la Salernitana..
Io: la Salernitana è in serie B..
FINE DELLA CONVERSAZIONE
Gente da Selfie al Centro Commerciale quando mangiano l'hamburger unto e bisunto
Giorni fa su Youtube ho visto la puntata di "al baretto dello *****"dove parlavano del comportamento di Goobmainers...Ospite era Luciano Moggi. Consiglio di andarlo a vedere perchè l'ex direttore napoletano fa alcuni passaggi molto interessanti e concisi.Per quanto possa essere antipatico e sappiamo tutti cosa è stato Moggi, non dimentichiamo però che non era un incompetente nel suo lavoro,anzi... Moggi, in sostanza, sostiene che Goob ha sbagliato,mal cosigliato dal procuratore e sicuramente addestrato dalla juve. Fosse stato per lui farebbe 1 anno in tribuna. Dice che alla fine del mercato però sarà venduto perchè 60 ml arriveranno e faranno felici tutti... Ecco,a me dispiacerebbe molto perchè ho sempre sostenuto questa posizione dei Percassi vista come segno di giustizia ad un comportamento scorretto da parte del giocatore,ma soprattutto da parte della juve...Spero sempre resti fino a gennaio in tribuna,niente juveMERDA ma soprattutto:CHE TUTTI IN ITALIA(almeno) GIORNALISTI COMPRESI ABBIANO VISTO, LA FORZA,MA SOPRATTUTTO,LA COERENZA DI QUESTA GRANDE SOCIETA' CHIAMATA ATALANTA !!!!
Moggi: personaggio squallido da boicottare/ignorare a prescindere!
Giorni fa su Youtube ho visto la puntata di "al baretto dello *****"dove parlavano del comportamento di Goobmainers...Ospite era Luciano Moggi. Consiglio di andarlo a vedere perchè l'ex direttore napoletano fa alcuni passaggi molto interessanti e concisi.Per quanto possa essere antipatico e sappiamo tutti cosa è stato Moggi, non dimentichiamo però che non era un incompetente nel suo lavoro,anzi... Moggi, in sostanza, sostiene che Goob ha sbagliato,mal cosigliato dal procuratore e sicuramente addestrato dalla juve. Fosse stato per lui farebbe 1 anno in tribuna. Dice che alla fine del mercato però sarà venduto perchè 60 ml arriveranno e faranno felici tutti... Ecco,a me dispiacerebbe molto perchè ho sempre sostenuto questa posizione dei Percassi vista come segno di giustizia ad un comportamento scorretto da parte del giocatore,ma soprattutto da parte della juve...Spero sempre resti fino a gennaio in tribuna,niente juveMERDA ma soprattutto:CHE TUTTI IN ITALIA(almeno) GIORNALISTI COMPRESI ABBIANO VISTO, LA FORZA,MA SOPRATTUTTO,LA COERENZA DI QUESTA GRANDE SOCIETA' CHIAMATA ATALANTA !!!!
D'accordissimo con te in linea di principio.
Ma la soluzione pratica preferibole sarebbe una cessione (a 60 milioni di euro, salvo meglio) ad una societa' della Premier.
Per chi avesse cullato qualche speranza, Omorodion è finito al "solito" Porto.
Io ho la sensazione che la punta arriverà solo di occasione e all'ultimo giorno se arriverà.
Mentre spero che l'attenzione e le risorse siano concentrate su un ultimo sforzo per la difesa.
Giusto che l’Atalanta faccia valere la sua autorità ma questi bracci di ferro vanno sempre a finire male perché un giocatore demotivato è un giocatore svalutato. Basta vedere Osimhen che l’anno scorso non l’hanno fatto andare via nonostante offerte importanti e quest’anno è già bello se lo vendono alla metà. Abbiamo vinto tante partite anche senza Koop
“No del Lens alla richiesta del prestito con diritto di riscatto - fissato a 23 milioni - della Roma per Danso” Ma questi con che faccia si presentano a chiedere mezza Europa in prestito con la promessa dei “pagheró”? 😂😂😂
Finiti i soldi pure per loro.
Va detto che hanno comunque speso quest'anno, anche inaspettatamente
Lo so, infatti io e mia mamma siamo abbonati in Rinascimento, per fortuna non nei posti assegnati all'UEFA....
Ecco alloro siete fortunati..io e consorte proprio in quelli
va bene, ma il primo settembre non lo voglio più vedere qui se non in tribuna, dove però finirebbe svalutato.... succhiamo più soldi possibili agli straccioni bianconeri e lanciamogli il pacco a Torino a calci nel sedere.
Giorni fa su Youtube ho visto la puntata di "al baretto dello *****"dove parlavano del comportamento di Goobmainers...Ospite era Luciano Moggi. Consiglio di andarlo a vedere perchè l'ex direttore napoletano fa alcuni passaggi molto interessanti e concisi.Per quanto possa essere antipatico e sappiamo tutti cosa è stato Moggi, non dimentichiamo però che non era un incompetente nel suo lavoro,anzi... Moggi, in sostanza, sostiene che Goob ha sbagliato,mal cosigliato dal procuratore e sicuramente addestrato dalla juve. Fosse stato per lui farebbe 1 anno in tribuna. Dice che alla fine del mercato però sarà venduto perchè 60 ml arriveranno e faranno felici tutti... Ecco,a me dispiacerebbe molto perchè ho sempre sostenuto questa posizione dei Percassi vista come segno di giustizia ad un comportamento scorretto da parte del giocatore,ma soprattutto da parte della juve...Spero sempre resti fino a gennaio in tribuna,niente juveMERDA ma soprattutto:CHE TUTTI IN ITALIA(almeno) GIORNALISTI COMPRESI ABBIANO VISTO, LA FORZA,MA SOPRATTUTTO,LA COERENZA DI QUESTA GRANDE SOCIETA' CHIAMATA ATALANTA !!!!
wildkaos :brao:
iling junior venduto dalla Juve all'Aston villa a 20 milioni (veri?!?) nell'affare David louiz, ora viene dato dagli inglesi in prestito al Bologna. Presidente dell'Aston villa è nel cda di Exor, la holding finanziaria olandese controllata dagli Agnelli. Che schifo ragazzi...
Goob all'Exor Villa a Gennaio che lo gira alle *****
per me il segno + è necessario, quindi spero che alla fine Koop$ venga venduto per tanti soldi... nessuno giudicherà la società se a questo punto sbolognerà Koop$, anzi riceverà solo tanti complimenti.
Certo.
Ma da quando ha perso sicurezza sul suo posto da titolare il buon carneecchi si è un po' involuto.
Musso ormai l'abbiamo visto e capito quel che vale.
Per carnesecchi rischiamo di non farlo crescere adeguatamente o di svalutare il valore di mercato.
Mah....vedremo
Quando sarebbe apparso evidente che si sarebbe involuto? Ha giocato titolare tutto lo scorso campionato, in coppa ha sempre giocato Musso e la finale era giusto giocasse lui. A Lecce non ha giocato quindi, quando si sarebbe involuto? Per capite eh..magari mi sono perso partite dove Carnesecchi abbia dato dimostrazione di involuzione tecnica.
Dialogo tra il sottoscritto e uno juventino al mare
Juventino: che squadra tifi?
IO: Atalanta
JUV: bella squadra
Io: tu che squadra tifi?
JUV: Juve, c’è lo date Koop?
Io: fosse per me lo farei marcire 3anni in tribuna, visti i certificati medici tarocchi.
JUV: eh va be è una strategia di mercato per portare a casa il giocatore.
A questo punto interrompo la conversazione ( che cosa vuoi dire a uno che ragiona così?). Ma voglio fargli una domandina: tu ci vai allo stadio?
JUV: si certo, ci sono andato 2-3 volte, l’ultima a vedere l’amichevole con la under 23. Che bello ci hanno fatto entrare sul campo alla fine della partita.
Io: si ma la Champion non vai a vederla? Il campionato?
JUV: magari porterò i bambini una volta quest’anno, magari una partita tranquilla, magari con il Lecce o la Salernitana..
Io: la Salernitana è in serie B..
FINE DELLA CONVERSAZIONE
Dialogo tra me e uno Juventino in montagna:
Juv per che squadra tifi?
Io Atalanta
Juv bella squadra
Io. E tu per che squadra tifi?
Juv. Juvemerda, c'è lo date gobbmeiners?
Fine della conversazione
Io non lo insulto, gli auguro a rotazione colite spastica, emorroidi ulcerose e ovviamente cifosi perenne
Claudio non essere così benevolo , gli auguro solamente quando a già firmato x i gobbi ******** il primo allenamento che farà di rompersi il crociato E al rientro dopo 7 mesi di rompersele un altro quindi per due anni il sig.koop non lo vediamo sui campi di calcio dopo come ritornerà non lo saprà nessuno .
Ma sono l'unico che pensa che prima della fine del mercato dobbiamo risolvere la diatriba dei portieri?
A mio avviso lasciare in panca carnesecchi non può essere che controproducente, sotto tutti i punti di vista
Temo che andremo avanti così, perché se anche vendessimo Musso negli ultimi giorni di mercato poi, giustamente, l'Hellas ci sparerebbe una cifra assurda per Montipò, come l'anno scorso per Hien.
Comunque ci sono in giro davvero pochi soldi. Nico Williams è rimasto all'Athletic. Che è una bella notizia, ma solo un anno fa dalla Premier sarebbero fioccano i 100mln come niente fosse dopo il sup Europeo
Fioccati
Comunque ci sono in giro davvero pochi soldi. Nico Williams è rimasto all'Athletic. Che è una bella notizia, ma solo un anno fa dalla Premier sarebbero fioccano i 100mln come niente fosse dopo il sup Europeo
Ho fatto un sogno: lunedì arriva il Liverpool con un'offerta da 60 milioni, ergo, "o vai al Liverpool o te ne stai in tribuna".
Libidine, massima libidine!!!
Accanimento? Chi è causa del suo mal pianga se stesso...La storia dei certicificati non ha fatto incazzare solo i tifosi, ma diversi dirigenti calcistici e addetti ai lavori. Informati.
Per il momento il sig. Koop ieri era a passeggio per Bergamo con il suo cane e qualcuno gli a ribadito se rimaneva o andava via la risposta del sig. Koop io non so niente di questa storia Ma ************ KOOP .
Giorni fa su Youtube ho visto la puntata di "al baretto dello *****"dove parlavano del comportamento di Goobmainers...Ospite era Luciano Moggi. Consiglio di andarlo a vedere perchè l'ex direttore napoletano fa alcuni passaggi molto interessanti e concisi.Per quanto possa essere antipatico e sappiamo tutti cosa è stato Moggi, non dimentichiamo però che non era un incompetente nel suo lavoro,anzi... Moggi, in sostanza, sostiene che Goob ha sbagliato,mal cosigliato dal procuratore e sicuramente addestrato dalla juve. Fosse stato per lui farebbe 1 anno in tribuna. Dice che alla fine del mercato però sarà venduto perchè 60 ml arriveranno e faranno felici tutti... Ecco,a me dispiacerebbe molto perchè ho sempre sostenuto questa posizione dei Percassi vista come segno di giustizia ad un comportamento scorretto da parte del giocatore,ma soprattutto da parte della juve...Spero sempre resti fino a gennaio in tribuna,niente juveMERDA ma soprattutto:CHE TUTTI IN ITALIA(almeno) GIORNALISTI COMPRESI ABBIANO VISTO, LA FORZA,MA SOPRATTUTTO,LA COERENZA DI QUESTA GRANDE SOCIETA' CHIAMATA ATALANTA !!!!
Ma sono l'unico che pensa che prima della fine del mercato dobbiamo risolvere la diatriba dei portieri?
A mio avviso lasciare in panca carnesecchi non può essere che controproducente, sotto tutti i punti di vista
Semplicemente
uno farà campionato l altro le coppe👍
Visto che Koop vuole solo Torino potremmo darlo in prestito al.. Torino
Ma sono l'unico che pensa che prima della fine del mercato dobbiamo risolvere la diatriba dei portieri?
A mio avviso lasciare in panca carnesecchi non può essere che controproducente, sotto tutti i punti di vista
Ma chi te li compra ora uno dei due? Entrambi sarebbero titolari in squadre dei top campionati. Ma a chi manca il portiere titolare al 23 agosto?
Anche se con il commento positivo di lunedì su Musso un pò di cartello "vendesi" è stato messi.
Per me rimangono entrambi e li gestirà
Per chi avesse cullato qualche speranza, Omorodion è finito al "solito" Porto.
Dato che i calciatori son seguiti da dei maial ehm procuratori professionisti se quella cosa fosse vere sarebbe semplicemente bastato far mettere nel contratto la clausola rescissoria a 60 milioni piuttosto che 55 o 50.
Perché in tutti i lavori carta cantam et verbo volam. Abbiamo tutti un capo al lavoro giusto?
Quindi se non hai in mano un contratto simile (dybala alla Roma ha fatto mettere una clausola da 17 proprio per non restare bloccato li) tutto il resto son solo *******!
Il rischio delle clausole di rescissione è che se non spari cifre alte a caso ma cerchi di essere realista rischi di prenderla nel K.
Penso che, avendo comprato il traditore olandese a 14M, una clausola a 50M sarebbe potuta sembrare un buon compromesso al momento dell'acquisto.
Sappiamo bene che invece oggi non ci soddisfa minimamente.
Senza contare che questa feccia gobba vorrebbe pagare con i vaglia e i bonus e sicuramente toccherebbe trattare e mandarli a prenderlo nel deretano comunque, anche con la clausola di rescissione.
Dialogo tra il sottoscritto e uno juventino al mare
Juventino: che squadra tifi?
IO: Atalanta
JUV: bella squadra
Io: tu che squadra tifi?
JUV: Juve, c’è lo date Koop?
Io: fosse per me lo farei marcire 3anni in tribuna, visti i certificati medici tarocchi.
JUV: eh va be è una strategia di mercato per portare a casa il giocatore.
A questo punto interrompo la conversazione ( che cosa vuoi dire a uno che ragiona così?). Ma voglio fargli una domandina: tu ci vai allo stadio?
JUV: si certo, ci sono andato 2-3 volte, l’ultima a vedere l’amichevole con la under 23. Che bello ci hanno fatto entrare sul campo alla fine della partita.
Io: si ma la Champion non vai a vederla? Il campionato?
JUV: magari porterò i bambini una volta quest’anno, magari una partita tranquilla, magari con il Lecce o la Salernitana..
Io: la Salernitana è in serie B..
FINE DELLA CONVERSAZIONE
“Tifo per la Juventus, però quando la squadra non va bene…tifo un po’ anche per il Torino o L’Inter, a seconda dei risultati”
In ogni caso :Non è lecito accordarsi con un'altra squadra quando sei sotto contratto soprattutto se è una squadra che ha gli stessi obbiettivi della tua, per esempio la partecipazione in Champion che porta denaro e magari anche una finale di C.I. È un enorme conflitto di interessi!
sono dei pagherò i 60 milioni è questo il problema non sono soldi utilizzabili immediatamente.
Bravissimo Coder sono dei pagherò dilazionati in 4 anni 15/20 milioni subito e il resto tra i prossimi 4/5 anni . Se la Juve lo vuole veramente che metta sul tavolo almeno 52 milioni cash subito , ma i miserabili non li hanno pezzenti che non sono altro .
Certo.
Ma da quando ha perso sicurezza sul suo posto da titolare il buon carneecchi si è un po' involuto.
Musso ormai l'abbiamo visto e capito quel che vale.
Per carnesecchi rischiamo di non farlo crescere adeguatamente o di svalutare il valore di mercato.
Mah....vedremo
Si può sempre trovare una destinazione in prestito all’ estero, se l’idea è quella di puntare su Musso.
Io ritengo debba giocare quello più in forma e, in questo momento, Musso sta facendo molto bene; non avrebbe senso fargli perdere continuità
iling junior venduto dalla Juve all'Aston villa a 20 milioni (veri?!?) nell'affare David louiz, ora viene dato dagli inglesi in prestito al Bologna. Presidente dell'Aston villa è nel cda di Exor, la holding finanziaria olandese controllata dagli Agnelli. Che schifo ragazzi...
Plusvalenze a caso scritte sulla sabbia. Ennesima porcata da ufficio inchieste
Investi 1 delle 144 zucche x coprire il parterre rinascimento che anse' amo' sota l'acqua in uno stadio completamente rinnovato!!!
Diamolo al Brescia... Modera i termini.. va bene insultare ma a tutto c'è un limite 😂
🤣🤣🤣
4000 euro al giorno: vittima.
Ma come si fa anche solo a pensare di dire una cosa del genere?
Non solo per il valore che può avere un giocatore, ma anche perché vai a rafforzare una diretta concorrente per la champions, certi conti devi farli, non posso scontarti 5 milioni pensando che oltretutto questa operazione porterà almeno 5 punti in campionato in più a te e 5 in meno a me.
Tenerlo in tribuna, anche se preferirei in panchina, al posto che cederlo può già valere 10 milioni di euro, e devo farti lo sconto?
iling junior venduto dalla Juve all'Aston villa a 20 milioni (veri?!?) nell'affare David louiz, ora viene dato dagli inglesi in prestito al Bologna. Presidente dell'Aston villa è nel cda di Exor, la holding finanziaria olandese controllata dagli Agnelli. Che schifo ragazzi...
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Ma quale accanimento.
Va in giro tranquillamente con il cane per città alta in bermuda e magliettea....
Provasse a farlo a Napoli o Roma.
Chiedete ad Higuain o Zaniolo.
Se più avanti ci sarà da stringere la cinghia lo faremo senza piangere noi........immagino che tu la settimana scorsa il sto non l'hai letto un granché, perché ti faccio presente che era una valle di lacrime, poi fortunatamente s'è vinto a Lecce con gli ultimi 2 acquisti in campo e protagonisti ed allora..........
Il sito. *
Eeeeeh
Al Gewiss non ci sono più curve. L'ultima è stata trasformata in tribuna quest'anno. Quindi si schianteranno
Viviamo questo bel momento .
Se più avanti ci sarà da stringere la cinghia lo faremo senza piangere Noi.
come abbiamo sempre fatto
Se più avanti ci sarà da stringere la cinghia lo faremo senza piangere noi........immagino che tu la settimana scorsa il sto non l'hai letto un granché, perché ti faccio presente che era una valle di lacrime, poi fortunatamente s'è vinto a Lecce con gli ultimi 2 acquisti in campo e protagonisti ed allora..........
A me interessa che giochi titolare quello in grado di offrire maggiori garanzie al mister.
Se lui ritiene più opportuno dare continuità a Musso in questa fase di stagione, ben venga.
Certo.
Ma da quando ha perso sicurezza sul suo posto da titolare il buon carneecchi si è un po' involuto.
Musso ormai l'abbiamo visto e capito quel che vale.
Per carnesecchi rischiamo di non farlo crescere adeguatamente o di svalutare il valore di mercato.
Mah....vedremo
Gli italiani sono sempre stati storicamente un popolo di servi e leccapiedi del potere e del potente di turno. Perché aspettarsi qualcosa di diverso nel giornalismo? Quello sportivo poi che è inficiato in aggiunta dalla faziosità sportiva...Certi scritti qualificano di per se stessi chi li ha prodotti. Il pagamento dilazionato a rate, parlando poi nel merito, la dice lunga su come stanno messi a Torino. Sono ******** nel cercare di imporre la loro arroganza da squattrinati. I danni fatti da monociglio e company sono lì tutti da vedere.
esattamente e tutti i nodi vengono al pettine !
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Io non lo insulto, gli auguro a rotazione colite spastica, emorroidi ulcerose e ovviamente cifosi perenne
“No del Lens alla richiesta del prestito con diritto di riscatto - fissato a 23 milioni - della Roma per Danso” Ma questi con che faccia si presentano a chiedere mezza Europa in prestito con la promessa dei “pagheró”? 😂😂😂
Visto che Koop vuole solo Torino potremmo darlo in prestito al.. Torino
Ogni giorno mi fanno sorridere gli articoli che parlano di rilancio Rube per Goob: nuova offerta, ci siamo, soddisfatte le richieste, Atalanta con le spalle al muro….poi leggi e parlano di 52+7 di bonus, 59 bonus compresi, rate?….😂😂 ABBIAMO CHIESTO 60!!!!!!! (La matematica non è un’opinione)
Bisogna aspettare gennaio perche' lui si convinca ad accettare altro rispetto ai camorristi.
Con lo stadio nuovo, ci sono un sacco di seggiolini da testare...
:brinda2:
Ma sono l'unico che pensa che prima della fine del mercato dobbiamo risolvere la diatriba dei portieri?
A mio avviso lasciare in panca carnesecchi non può essere che controproducente, sotto tutti i punti di vista
A me interessa che giochi titolare quello in grado di offrire maggiori garanzie al mister.
Se lui ritiene più opportuno dare continuità a Musso in questa fase di stagione, ben venga.
Dialogo tra il sottoscritto e uno juventino al mare
Juventino: che squadra tifi?
IO: Atalanta
JUV: bella squadra
Io: tu che squadra tifi?
JUV: Juve, c’è lo date Koop?
Io: fosse per me lo farei marcire 3anni in tribuna, visti i certificati medici tarocchi.
JUV: eh va be è una strategia di mercato per portare a casa il giocatore.
A questo punto interrompo la conversazione ( che cosa vuoi dire a uno che ragiona così?). Ma voglio fargli una domandina: tu ci vai allo stadio?
JUV: si certo, ci sono andato 2-3 volte, l’ultima a vedere l’amichevole con la under 23. Che bello ci hanno fatto entrare sul campo alla fine della partita.
Io: si ma la Champion non vai a vederla? Il campionato?
JUV: magari porterò i bambini una volta quest’anno, magari una partita tranquilla, magari con il Lecce o la Salernitana..
Io: la Salernitana è in serie B..
FINE DELLA CONVERSAZIONE
Sono tifosetti da divano..
Ora però non dobbiamo essere tafazziani... o lo vendiamo alle nostre condizioni, o lo facciamo giocare.
Quel che decide la società andrà bene, ma "tenerlo per lasciarlo in tribuna" non succederà mai (per me, giustamente)
Sopramobel del Gasp
Sol tecc dela panchina
Ma sono l'unico che pensa che prima della fine del mercato dobbiamo risolvere la diatriba dei portieri?
A mio avviso lasciare in panca carnesecchi non può essere che controproducente, sotto tutti i punti di vista
Cosa devo fare? Mettergli pure il tappeto rosso a fronte di un rinnovo di contratto che ha firmato lui? Da me solo insulti..... e se dovesse restare lo insulterò per sempre anche allo stadio..... anche se segna.... a me sti viziati milionari del caxzo hanno stufato... vorrei vedere cosa ti dice il tuo capo dopo che per un mese te ne stai a casa dal lavoro con il certificato medico per stress.... a fronte di 1500 2000 euro al mese..... e non 200.000 al mese netti..... ma per favore.... diamolo al brescia
Diamolo al Brescia... Modera i termini.. va bene insultare ma a tutto c'è un limite 😂
Ma anche se ci fosse stata una presunta promessa probabilmente sarebbe stata una cosa del tipo: "se ci sono le condizioni che a noi vanno bene (leggi offerta congrua), ti lasciamo andare". Ovvio che se queste condizioni non ci sono il discorso cambia.
infatti, ben detto !
Dato che i calciatori son seguiti da dei maial ehm procuratori professionisti se quella cosa fosse vere sarebbe semplicemente bastato far mettere nel contratto la clausola rescissoria a 60 milioni piuttosto che 55 o 50.
Perché in tutti i lavori carta cantam et verbo volam. Abbiamo tutti un capo al lavoro giusto?
Quindi se non hai in mano un contratto simile (dybala alla Roma ha fatto mettere una clausola da 17 proprio per non restare bloccato li) tutto il resto son solo *******!
I suoi cross ricordano quelli del povero Andreas Breheme, che erano sempre delle pennellate solo da spingere in rete.
Vai Ruggeri!!!
Goobmeiners hanno cercato di farlo ragionare dell'errore fatto ma nulla.....andrà dai gobbi penso giovedì alle condizioni poste dell'Atalanta...altre società non ci sono che lo vogluono al momento.
Se loro pagano penso che rimetterci 65 milioni (vendita+ingaggio) sarebbe un controsenso a livello economico, certo che eticamente sarebbe bello andasse in tribuna....ma alla fine i soldi hanno sempre la meglio
Soldi del monopoli spalmati su 10 anni ?
A Gennaio saranno di meno ma sicuri e sull'unghia. Puoi stare certo che dopo un po' di tribuna il Bavetta alzera' il culo e si dara' sa fare....altro che "solo la Juve"
È da qualche giorno che mi ronza in testa questa riflessione, questo articolo mi dà la spinta giusta per cercare di tradurla in parole. Ma cosa siamo diventati? La vecchia cara Atalanta nostra non esiste più da un certo punto di vista. Sono tifoso di vecchia data ma nato nel 1977, non abbastanza vecchio anagraficamente per avere visto la serie C, la vittoria in Coppa Italia o i mitici spareggi con relativo esodo. Però diverse retrocessioni amare e conseguenti annate in B le ho vissute. Questa situazione nuova, di una società forte e facoltosa, di un monte stipendi in continua crescita, di uno status internazionale e nazionale (inferiore, ma si sa che in itaglia la meritocrazia conta poco) riconosciuto mi esalta ma da un lato mi spaventa. Gli over 25/30 sanno cosa vuol dire amare l'Atalanta, oltre il risultato. Sanno che non va lasciata mai sola. Sanno che bisogna esserci prima, durante e dopo. Ma i neoatalantini, quelli della seconda era Percassi, quelli che hanno iniziato a seguirla dall'avvento del genio Gasp come reagiranno alle prime avversità (posto che arrivino)? Già tra gli atalantini di vecchia data qualcuno si è fatto la bocca buona ed ha iniziato a criticare, a mio avviso esagerando, alcune scelte della società e alcune prestazioni/risultati della squadra. Come tanti non vorrei mai svegliarmi da questo lunghissimo sogno ma sono consapevole che, qualora dovessimo tornare nella parte destra, o rimanere fuori dalle coppe per una stagione, o lottare per la permanenza (tutte cose che col vate in panca non accadranno) io ci sarò. Non è questione di salire o scendere dal carro. Secondo me è questione di DNA atalantino, dovremmo educare i nostri figli e nipoti con lezioni di storia e di tifo, per evitare di diventare come i tifosi delle "nobili storiche" che tanto odiamo, sportivamente parlando.
Dialogo tra il sottoscritto e uno juventino al mare
Juventino: che squadra tifi?
IO: Atalanta
JUV: bella squadra
Io: tu che squadra tifi?
JUV: Juve, c’è lo date Koop?
Io: fosse per me lo farei marcire 3anni in tribuna, visti i certificati medici tarocchi.
JUV: eh va be è una strategia di mercato per portare a casa il giocatore.
A questo punto interrompo la conversazione ( che cosa vuoi dire a uno che ragiona così?). Ma voglio fargli una domandina: tu ci vai allo stadio?
JUV: si certo, ci sono andato 2-3 volte, l’ultima a vedere l’amichevole con la under 23. Che bello ci hanno fatto entrare sul campo alla fine della partita.
Io: si ma la Champion non vai a vederla? Il campionato?
JUV: magari porterò i bambini una volta quest’anno, magari una partita tranquilla, magari con il Lecce o la Salernitana..
Io: la Salernitana è in serie B..
FINE DELLA CONVERSAZIONE
Molti dei nostri tifosi vorrebbero koop in tribuna fino a gennaio io nemmeno quel privilegio gli darei settore ospiti sarebbe l'ideale cosi i calci li prende in cu........
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Non cedere, ammesso che siamo assediati, sarebbe dare un segnale fortissimo a tutto il sistema. Magari poi la pagheremmo in altro modo ma sarebbe proprio una goduria
sono dei pagherò i 60 milioni è questo il problema non sono soldi utilizzabili immediatamente.
Questo e' proprio il nocciolo della questione, ma il miserabile dei diplomi da malato si e' preoccupato di capirlo? ( me pense de no al ga ria mia )
Se parli con l'Atalanta ti dicono che non è stata fatta nessuna promessa, se parli con Koopmeiners ti dirà che gli hanno promesso la cessione.
Inutile che gli juventini si scandalizzano, quello che conta è la carta e sul contratto non risulta nessuna dicitura che indica che questa estate il giocatore debba essere venduto.
Titolone : la Giuve mette le ali , in arrivo Conseicao e Sancho :stralol:
Pronti 2 regali per Thiago ! Nico? praticamente fatta !:stralol:
Lukaku 30 milioni è costato al Napoli....le inglesi non regalano nulla come le portoghesi ecc......solo alla Rubentus prestiti....mamma mia che stampa di m....
Già hanno dimostrato i continui magheggi sporchi con Iling jr
Non risultano promesse
Non risultano richieste da 60 mln
Soprattutto non risultano offerte.
Tutto chiacchiericcio e robe mandate a dire.
Se Ruttolo ha le palle e un offerta , che si presenti a Zingonia altrimenti ******* lui e i suoi scribacchini.
A Gennaio arrivera L'Exor Villa e glielo vendiamo , poi se la vedranno loro e le loro finanziarie in Lussemburgo. Cosi coroneranno il loro sogno d'amore.
E vissero tutti felici e contenti.
Io credo che tutta questa storia, dal punto di vista dello spirito di gruppo e della coesione, altro non abbia fatto che rafforzare il senso di appartenenza nei giocatori che sono rimasti.
Il mister, in una moltitudine di occasioni, si è complimentato con la squadra per come sta affrontando il tentativo di destabilizzare l’intero ambiente.
Secondo le Sorelle Agazzi “l’educazione deve essere esperita come un apostolato”, ebbene, in quel di Bergamo l’unico credo é la consapevolezza di dover raggiungere traguardi attraverso il duro lavoro e spirito di sacrificio.
Sudato :oks: per me sei il ns. nuovo Pierone Vailati !
Titolone : la Giuve mette le ali , in arrivo Conseicao e Sancho :stralol:
Pronti 2 regali per Thiago ! Nico? praticamente fatta !:stralol:
🤣🤣. Tra l'altro l'altro giorno il ds viola a precisa domanda su Nico ha risposto " non ci sono le basi per INIZIARE la trattativa". Ovvio ci sia il gioco delle parti ma credo che la distanza tra questa dichiarazione e il " fatta per nico" sia un pò troppo grande. Chissà se un giorno sapremo la verità su koop
La narrativa messa in piedi da certi giornali sportivi è agghiacciante. E' da gennaio che ci martellano.
Quello che sappiamo di vero. Il Napoli la scorsa stagione propose oltre 40 milioni negli ultimi giorni di mercato e la società Atalanta rifiutò perche' non c'era tempo per trovare un sostituto. Il Napoli non ha lo stesso potere mediatico di Juve, Milan e Inter. La notizia venne confermata ed entrambe le società rimasero in buoni rapporti. Quello che sappiamo quest'estate, parole di Luca Percassi, è che Koopmeiners non è in vendita. Alla prossima puntata della telenovela, ma che delusione il giocatore (l'aver saltato la Supercoppa mi ha disgustato, gli auguro sportivamente il peggio).
Tra l'altro ho notato ieri casulamente al bar (dato che quel giornale io non lo compro e non lo leggo nemmeno gratis) la prima pagina della Cazzetta con l'ennesimo fotomontaggio dello stressato in maglia bianconera. Che vadano tutti a cagare.
volutamente danneggiato, boh...
Il problema è non aver ancora capito che è meglio avere 60 milioni dilazionati in 3/5 esercizi di bilancio che tutti subito.
La narrativa messa in piedi da certi giornali sportivi è agghiacciante. E' da gennaio che ci martellano.
Quello che sappiamo di vero. Il Napoli la scorsa stagione propose oltre 40 milioni negli ultimi giorni di mercato e la società Atalanta rifiutò perche' non c'era tempo per trovare un sostituto. Il Napoli non ha lo stesso potere mediatico di Juve, Milan e Inter. La notizia venne confermata ed entrambe le società rimasero in buoni rapporti. Quello che sappiamo quest'estate, parole di Luca Percassi, è che Koopmeiners non è in vendita. Alla prossima puntata della telenovela, ma che delusione il giocatore (l'aver saltato la Supercoppa mi ha disgustato, gli auguro sportivamente il peggio).
Vai a dirglielo adesso in buoni rapporti ai napoletani che sono incazzati che avremmo chiuso per Folorunsho per poi lasciarglielo e che gli abbiamo ciulato sul gong 🐖nini:canna:
Comunque dici il vero, hai ragione.
Io credo che tutta questa storia, dal punto di vista dello spirito di gruppo e della coesione, altro non abbia fatto che rafforzare il senso di appartenenza nei giocatori che sono rimasti.
Il mister, in una moltitudine di occasioni, si è complimentato con la squadra per come sta affrontando il tentativo di destabilizzare l’intero ambiente.
Secondo le Sorelle Agazzi “l’educazione deve essere esperita come un apostolato”, ebbene, in quel di Bergamo l’unico credo é la consapevolezza di dover raggiungere traguardi attraverso il duro lavoro e spirito di sacrificio.
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Accanimento? Sei serio?
Era l'idolo di tutti, fosse andato via normalmente nessuno l'avrebbe contestato e sarebbe stato accolto come tutti gli altri con grandi applausi.
Questa manfrina (che non dura da due giorni ma da quasi tre settimane), peraltro iniziata in prossimità di una gara per noi storica, invece lo rende molto simile a conti, anzi ancora peggio perché almeno lui aveva rotto le palle in vacanza e il milan in pochi giorni aveva raggiunto la valutazione desiderata...
UFFICIALE!!! Koop a gennaio in prestito alla Juve.........Stabia.
Dopo la guarigione da stress cronico causata dal costante afflusso di denaro sul suo conto in banca, proverà con la sua immensa classe a portare le Vespe ad una salvezza tranquilla nel campionato cadetto.
Ma ormai che lo teniamo a fare???
con 60 milioni ci prendiamo un attaccante un difensore e un esterno e ci rinforziamo ancora di più!!
Insomma, non è che finora l' Atalanta non abbia speso niente...
È vero che non è più direttore di tuttosport ma poteva dirglielo prima ai suoi colleghi di smetterla di scrivere di questa fantomatica promessa, se è vero quello che dice. È principalmente per questa cosa che i simpatici tifosi dei gobbi ci stanno spalando fango (m...a) da inizio mercato.
Ma anche se ci fosse stata una presunta promessa probabilmente sarebbe stata una cosa del tipo: "se ci sono le condizioni che a noi vanno bene (leggi offerta congrua), ti lasciamo andare". Ovvio che se queste condizioni non ci sono il discorso cambia.
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Sarebbe veramente una soddisfazione impagabile. Il mio sogno è che resti fino a gennaio per fare rifiatare i nostri nel finale delle partite. Il massimo sarebbe tipo in sostituzione di Samardzic al 94' dopo una doppietta per la standing ovation...
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Accanimento dopo 3 certificati medici??
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Personale ritengo che siamo stati fin troppo gentili con questo soggetto.
Sorteggio mi sa che sono proprio in volo di rientro in quel momento,ma le date le comunicano un giorno dopo,e ci sarò
Ciao
Due giorni dopo, il calendario verrà diffuso sabato 31
Koop va tenuto qui e recuperato per il bene dell’Atalanta.
Anche Ganz in serie B smatto’ ma il mondo riuscì a recuperarlo
Cosa vuoi recuperare, li faranno penare fino all'ultimo giorno di mercato e poi andrà. Dispiace darla vinta a quei gobbi di ***** ma oggettivamente non conviene a nessuno tenere qua un giocatore in questo modo, anche perché abbiamo già preso il sostituto.
se tornate indietro con le news del sito a pagina 1474 c’è un’intervista al Gasp nell’agosto 2016 veramente profetica, è pazzesco come tutto e di più si sia poi avverato… :gasp3:
Grazie! Letto ora, che spettacolo... brividi...
Gennaio Inghilterra.
E’la soluzione migliore per tutti i tifosi atalantini Arriveranno soldi veri per poter reinvestire e soprattutto non rafforzeremo una società che si è dimostrata ancora più lurida di quello che si potesse pensare
sono dei pagherò i 60 milioni è questo il problema non sono soldi utilizzabili immediatamente.
52 milioni in 4 rate, sicuramente seguendo scadenze a vantaggio delle logiche di bilancio bianconere. I presunti 7 di bonus, sicuramente non raggiungibili facilmente. Alla fine ti stanno offrendo delle promesse, non soldi veri
Ma questo signore dirige ancora tutto *****?
Il problema è non aver ancora capito che è meglio avere 60 milioni dilazionati in 3/5 esercizi di bilancio che tutti subito.
Il problema è che l'ottavo nano (giuntolo) vorrebbe spalmare in 22 (ventidue) esercizi, manco fosse il mutuo di un bilocale. La trattativa per Nico con la Fiorentina è arenata per lo stesso motivo.
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Si, perché se mandi un certificato medico di ripicca per non andare al lavoro sei una 💩
sono dei pagherò i 60 milioni è questo il problema non sono soldi utilizzabili immediatamente.
Il problema è non aver ancora capito che è meglio avere 60 milioni dilazionati in 3/5 esercizi di bilancio che tutti subito.
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
sarai mica gobbo o paragobbo, io sto benissimo e da tifoso della Dea mi fa incazzare essere preso per il culo da un ******** che deve alla Dea e al Vate la sua carriera, da finto malato ha dimostrato di essere un finto ometto senza spina dorsale, questi sono i fatti voluti da lui e dai clown che fanno i suoi interessi tutto il resto e aria fritta. Spero che Percassi non molli l'osso a quella cagna di juvemerda.
La storia di Fagioli diventa un film: "Fragile" debutta al festival di venezia con una scoreggia:ride_molto:
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
L' Accanimento lo stanno subendo Atalanta BC e tifosi, da mesi costantemente molestati da una campagna mediatica orchestrata in favore di chi NON RISPETTA le regole.
Ora, siccome non si può far partire un atleta in non perfette condizioni PSICOfisiche, gli si da tempo fino a gennaio per riacquistare l'idoneità al LAVOVRO!
Senza mai dimenticare che il tesserato SI È CHIAMATO fuori per la finale di supercoppa!
Che si riprenda e torni presto ad allenarsi, negli orari, luoghi e modi STABILITI da chi gli paga 2,5 milioni l'anno!
Come il 99% delle volte
Ma ormai che lo teniamo a fare???
con 60 milioni ci prendiamo un attaccante un difensore e un esterno e ci rinforziamo ancora di più!!
sono dei pagherò i 60 milioni è questo il problema non sono soldi utilizzabili immediatamente.
:clap:
Stamattina sul corriere dello ***** del baracchino in spiaggia c’era un articolo secondo il quale è dalla doppietta contro la Juve che giuntoli e koop flirtano. Secondo questa ricostruzione il gobbo sarebbe andato da teun a dirgli che l’avrebbe portato a Torino. Era marzo 🤢
Ma ormai che lo teniamo a fare???
con 60 milioni ci prendiamo un attaccante un difensore e un esterno e ci rinforziamo ancora di più!!
traduco da X, non so se è attendibile
Continua il tentativo del Liverpool di rafforzare il proprio centrocampo, con l'attenzione rivolta a Teun Koopmeiners dell'Atalanta dopo non essere riuscito ad assicurarsi Martin Zubimendi della Real Sociedad. 💰 Con Zubimendi fuori gioco, il Liverpool ora sta tenendo d'occhio Koopmeiners, un altro centrocampista 25enne noto per la sua versatilità e le sue capacità di playmaking. L'Atalanta ha fissato un prezzo di circa € 50 milioni per l'olandese. 👀 Tuttavia, il Liverpool deve affrontare una dura concorrenza da parte della Juventus, che ha già fatto un'offerta sostanziale di € 55 milioni per Koopmeiners34. L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha confermato che Koopmeiners è desideroso di unirsi alla Juventus e ha persino saltato le sessioni di allenamento per spingere per il trasferimento.
Bisogna aspettare gennaio perche' lui si convinca ad accettare altro rispetto ai camorristi.
Con lo stadio nuovo, ci sono un sacco di seggiolini da testare...
Quindi? Quello che fanno molti altri. Lavorare lavorare e raccogliere
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Cosa devo fare? Mettergli pure il tappeto rosso a fronte di un rinnovo di contratto che ha firmato lui? Da me solo insulti..... e se dovesse restare lo insulterò per sempre anche allo stadio..... anche se segna.... a me sti viziati milionari del caxzo hanno stufato... vorrei vedere cosa ti dice il tuo capo dopo che per un mese te ne stai a casa dal lavoro con il certificato medico per stress.... a fronte di 1500 2000 euro al mese..... e non 200.000 al mese netti..... ma per favore.... diamolo al brescia
Ma non risulta neanche che l"Atalanta ha fissato il prezzo!! Sti famosi 60 milioni li tirano in ballo scribacchini e tele-imbonitori!! Mai sentito nessuno della dirigenza atalanta dire che la cifra e" stata fissata a x soldi
Motivo ancora in più per non mollare di una virgola, 60 mln o resta in tribuna fino a gennaio.
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
L'insulto non piace neanche a me, però ha dimostrato ingratitudine e supponenza a oltranza.
Capisco che società e mister parlino di lui come vittima, ma credo che lo facciano in modo da tenere la porta aperta ad un possibile reintegro.
Ma siamo sinceri, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Anche se il procuratore lo pressa, sta a lui decidere per sé stesso, quindi se asseconda il procuratore, lui resta il primo responsabile. La faccia è la sua, le decisioni pure, e la situazione odierna è l'effetto delle sue scelte.
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Perché?dovrei pure difenderlo?...insultarlo no,ma doverlo pure capire questo mai.
Pieralbino, sai x caso quando finisce il calciomercato? 😅
Innegabile che mandarlo alla Juve significhi rafforzare una rivale per i piani alti(ssimi), quindi capisco la reticenza della società a cederlo in Italia. Penso che all’estero, qualora vi fossero state offerte che evidentemente non sono arrivate, il giocatore sarebbe già stato “liberato”.
L’unica cosa certa è che Koop a Bg ha finito il suo ciclo. Impensabile reintegrarlo, anche perché significherebbe vanificare gli acquisti di Brescianini e a Samardzic. Se la società non ha bisogno di venderlo non mi dispiacerebbe vederlo davanti alla ** fino alla sessione di Gennaio a questo punto
Concordo al 100%.
Grazie mille!
La narrativa messa in piedi da certi giornali sportivi è agghiacciante. E' da gennaio che ci martellano.
Quello che sappiamo di vero. Il Napoli la scorsa stagione propose oltre 40 milioni negli ultimi giorni di mercato e la società Atalanta rifiutò perche' non c'era tempo per trovare un sostituto. Il Napoli non ha lo stesso potere mediatico di Juve, Milan e Inter. La notizia venne confermata ed entrambe le società rimasero in buoni rapporti. Quello che sappiamo quest'estate, parole di Luca Percassi, è che Koopmeiners non è in vendita. Alla prossima puntata della telenovela, ma che delusione il giocatore (l'aver saltato la Supercoppa mi ha disgustato, gli auguro sportivamente il peggio).
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
Accanimento? Chi è causa del suo mal pianga se stesso...La storia dei certicificati non ha fatto incazzare solo i tifosi, ma diversi dirigenti calcistici e addetti ai lavori. Informati.
A maggior ragione, Brasa: acquistato a 20 k due settimane prima ed esubero due settimane dopo... Cose che capitano soltanto quando c'è di mezzo la belante, e non è la prima volta. Sarebbe potuto forse capitare anche a noi qualcosa di simile se avessimo acquisito le prestazioni calcistiche della Franca, quella del bar. Ma alla fine non è capitato... e l'operazione era sospetta per quasi tutti i frequentatori del forum...
Beh su iling concordo, mentre su Wesley ora si parla di man utd e gli stessi dirigenti ne parlano come di un giocatore importante (probabilmente anche per tenere alta l'attenzione sul giocatore)... Per me era una scommessa, rischiosa ma reale, poi probabilmente non si era convinti al 100% ed è saltato tutto.
Una cosa non sopporto: l'accanimento da parte dei tifosi verso il giocatore.
Chi sta bene lo definisce vittima, chi sta male lo riempie di insulti e gli augura la tribuna
traduco da X, non so se è attendibile
Continua il tentativo del Liverpool di rafforzare il proprio centrocampo, con l'attenzione rivolta a Teun Koopmeiners dell'Atalanta dopo non essere riuscito ad assicurarsi Martin Zubimendi della Real Sociedad. 💰 Con Zubimendi fuori gioco, il Liverpool ora sta tenendo d'occhio Koopmeiners, un altro centrocampista 25enne noto per la sua versatilità e le sue capacità di playmaking. L'Atalanta ha fissato un prezzo di circa € 50 milioni per l'olandese. 👀 Tuttavia, il Liverpool deve affrontare una dura concorrenza da parte della Juventus, che ha già fatto un'offerta sostanziale di € 55 milioni per Koopmeiners34. L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha confermato che Koopmeiners è desideroso di unirsi alla Juventus e ha persino saltato le sessioni di allenamento per spingere per il trasferimento.
Gennaio Inghilterra.
se tornate indietro con le news del sito a pagina 1474 c’è un’intervista al Gasp nell’agosto 2016 veramente profetica, è pazzesco come tutto e di più si sia poi avverato… :gasp3:
Grazie per la segnalazione, l'ho letta e sembra davvero la pagina di un testo sacro... Tutto quello che aveva in mente si è avverato; peccato non avere più i commenti dell'epoca, immagino che quasi tutti non avessimo dato il giusto peso a quei concetti, che magari in parte già avevamo sentito (per poi essere disillusi) da altri allenatori.
Per l'ennesima volta grazie mister!
E anche oggi i servi al lavoro, quelli che portano acqua con le orecchie, titolano: con l'ultima offerta Atalanta con le spalle al muro.
E poi: "Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello *****, il vertice intrattenuto ieri dal d.t. Giuntoli insieme a Thiago Motta ha portato al rilancio della Juventus per Koopmeiners per l'ennesima volta: un'offerta che ha sfiorato i 60 milioni di euro pretesi dalla Dea, ossia 52 milioni suddivisi in rate e altri 7 milioni di bonus legati ad alcuni obiettivi individuali (presenze, gol e assist) e di squadra."
Ogni giorno la stessa menata, Ogni giorno titoli cubitali di possibili inserimenti nella rosa della ********* (che dal rosa, causa usura, oramai è color carne morta) fatti solo ed unicamente di prestiti. E la gente ci crede ancora. Vergogna.
Gli italiani sono sempre stati storicamente un popolo di servi e leccapiedi del potere e del potente di turno. Perché aspettarsi qualcosa di diverso nel giornalismo? Quello sportivo poi che è inficiato in aggiunta dalla faziosità sportiva...Certi scritti qualificano di per se stessi chi li ha prodotti. Il pagamento dilazionato a rate, parlando poi nel merito, la dice lunga su come stanno messi a Torino. Sono ******** nel cercare di imporre la loro arroganza da squattrinati. I danni fatti da monociglio e company sono lì tutti da vedere.
È vero che non è più direttore di tuttosport ma poteva dirglielo prima ai suoi colleghi di smetterla di scrivere di questa fantomatica promessa, se è vero quello che dice. È principalmente per questa cosa che i simpatici tifosi dei gobbi ci stanno spalando fango (m...a) da inizio mercato.
Sei ambiguo…vorresti dire che il sindaco di sinistra (votato da tutti i cittadini di Brescia) deve stare zitta? …ma per favore…fal brao dai!!
Barbie mi raccomando.
Mancano pochi giorni al sorteggio CL.
Rientra che c'è da mettere giù la logistica per i trasfertoni europei 24/25!
Sorteggio mi sa che sono proprio in volo di rientro in quel momento,ma le date le comunicano un giorno dopo,e ci sarò
Ciao
Koop va tenuto qui e recuperato per il bene dell’Atalanta.
Anche Ganz in serie B smatto’ ma il mondo riuscì a recuperarlo
Barbie perdonami ma qui mi cadi!😁 la priorità di documenti nel portafoglio sono:
al primo posto ABBONAMENTO ATALANTA B.C.
al secondo posto PATENTE DI GUIDA
al terzo posto C.F. al pari della carta d’identità
:brinda2:
SOLO :wavingflag:ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA
Preso nessuno dei 3 😀, ed il più grave è risultato essere, l' abbonamento - Dea card
Non ci sono macchine,patente non serve,biciclette e cavalli che tirano un carretto ho visto anche uomini che tirano o spingono un carretto, evidentemente quelli che non hanno un cavallo.
Grazie a tutti quelli che mi han risposto
Abbonamento fatto
Torno in spiaggia
Come noi la spunteremo su koop
Schira ieri sera.."l'Atalanta ha rifiutato ultima offerta Juventus di 59 mln fatta nel tardo pomeriggio di oggi. .Non convincono ne modalità di pagamento ne importo. .' Ma daiiii 😀😀😀😀
Premesso che un affare del genere, da sessanta milioni di euro e che si conclude con complicatissimi contratti scritti, non può e non è credibile che possa essere trattato soltanto verbalmente (fino a pochi giorni fa non risultava esistente alcuna valida proposta scritta - e confermo, per quel che ne so e per quel che vale, quanto asserito in proposito da Otis), se fosse vero si tratterebbe della prima proposta effettiva dopo ben sette-otto mesi di anomali comportamenti e pressioni. Ovvio che, nella situazione data, avrebbe dovuto essere (sempre se esistente) una proposta in sé "perfetta", studiata in ogni particolare, con tutte le garanzie, tale da mettere i Percassi di fronte all'alternativa "non voglio vendere - accetto e vendo". Se anche fosse vera l'avvenuta presentazione, parrebbe, dunque e secondo Schirà, che non abbia tali caratteristiche: il mio personale sospetto è che, nell'eventualità, si tratti di un atto "quasi-dovuto", un atto volto soprattutto a prevenire o depotenziare le molte e sempre più preoccupate domande che si stanno accumulando nei confronti dei belanti, a partire da quelle relative alla loro reale situazione finanziaria (sono società quotata in Borsa). L'effettivo acquisto del cartellino del calciatore forse è e resta, o è passato, in secondo piano.
aprirà una pensione x cani in città alta fino a gennaio ...poi giro di prestiti nei vari progettoni (monza,sassuolo,toro)
Non li accettano,ma è la verità
Viviamo questo bel momento .
Se più avanti ci sarà da stringere la cinghia lo faremo senza piangere Noi.
come abbiamo sempre fatto
Mai stato convinto del suo acquisto. Spero vivamente arrivi qualcosa di meglio.
Goobmeiners hanno cercato di farlo ragionare dell'errore fatto ma nulla.....andrà dai gobbi penso giovedì alle condizioni poste dell'Atalanta...altre società non ci sono che lo vogluono al momento.
Se loro pagano penso che rimetterci 65 milioni (vendita+ingaggio) sarebbe un controsenso a livello economico, certo che eticamente sarebbe bello andasse in tribuna....ma alla fine i soldi hanno sempre la meglio
Esiste anche la lealtà oltre ai soldi ,mai alla Juve mai ,quelli che dicono che sarebbe meglio darlo etc sono bergamjuventini ,ne sono convinto ,noi siamo tifosi e ai soldi ci penseranno i dirigenti
Tine,Luca etc mai alla juve
dimenticavo la scelta precisa del verbo "pretesi" e non richiesti. Che dovrebbe alludere alla esagerazione della nostra valutazione. Che *****
Ricordo Gili Meno, po' troppo turistica. Venivo svegliato alle 4 del mattino da quello che urlava dalla moschea!
Garuda la mia aerolinea preferita per qualità/prezzo!
Gili Trawangan ,questa dove sono é quella turistica ,per i party degli australiani ubriachi, anche tanti italiani,Spagnoli e francesi,in questo periodo (hai ragione,forse troppo turistica),
Meno é per le coppie.ci sono andato col tuor organizzato per nuotare con le tartarughe
Air, non c'è nessuno.
La Moschea c'è l' ho qua dietro che al canta a tutte le ore del giorno e della notte, 😂che cojoni😂.
Ma sono"carini' gli indonesiani, non sono così " ********" come da altre parti- almeno apparentemente
Ma va ?!? Gennaio Inghilterra, punto.
Ora però non dobbiamo essere tafazziani... o lo vendiamo alle nostre condizioni, o lo facciamo giocare.
Quel che decide la società andrà bene, ma "tenerlo per lasciarlo in tribuna" non succederà mai (per me, giustamente)
O lo lasciamo in tribuna
Tenerlo e fare penare per mesi e mesi sti simpatizzanti delle rube ( sono la squadra con più tifosi in Italia con meno praticanti 😂) e come aver vinto una coppa Io metterei la foto di koop tra la coppa Italia e l Europa league Presss dacci il primo titolo della stagione MOLA MIA 💙🖤
E anche oggi i servi al lavoro, quelli che portano acqua con le orecchie, titolano: con l'ultima offerta Atalanta con le spalle al muro.
E poi: "Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello *****, il vertice intrattenuto ieri dal d.t. Giuntoli insieme a Thiago Motta ha portato al rilancio della Juventus per Koopmeiners per l'ennesima volta: un'offerta che ha sfiorato i 60 milioni di euro pretesi dalla Dea, ossia 52 milioni suddivisi in rate e altri 7 milioni di bonus legati ad alcuni obiettivi individuali (presenze, gol e assist) e di squadra."
Ogni giorno la stessa menata, Ogni giorno titoli cubitali di possibili inserimenti nella rosa della ********* (che dal rosa, causa usura, oramai è color carne morta) fatti solo ed unicamente di prestiti. E la gente ci crede ancora. Vergogna.
Tine,Luca etc mai alla juve
Se non lo vendi oggi , lo vendi a gennaio. A meno soldi (realizzando comunque una buona plusvalenza ) , ma lo vendi. La cosa sicura è che non lo voglio più vedere a Bg
A malincuore sono d'accordo... Ormai impossibile ricucire lo strappo, tutti gli altri "pentiti" avevano fatto molto ma molto meno casino di lui (penso a Spinazzola, sportiello...), forse nemmeno conti era arrivato a tanto...
Stiamo parlando di un giocatore che ha smesso di allenarsi da quasi 3 settimane, un comportamento così poco professionale raramente l'ho visto... Unica consolazione è che se andrà alla Juve forse dovrà fare da capo la preparazione e prima di ottobre non sarà in forma...
Via via....spero che la stiamo solo menando x fare i fiki..però a mio modo di vedere ufficialmente si sono incontrati solo 1 volta Giuntolo e LP..solo 1...quindi entrambi nn hanno lavorato su cifre ma sparato quella più conveniente x entrambi...per me loro hanno messo sul tavolo solo 40. che x me va bene...basta che si levi dai ********...È per quello che va così x le lunghe ahimè
Ora però non dobbiamo essere tafazziani... o lo vendiamo alle nostre condizioni, o lo facciamo giocare.
Quel che decide la società andrà bene, ma "tenerlo per lasciarlo in tribuna" non succederà mai (per me, giustamente)
Se il 1 settembre sarà qua e andasse il Tribuna sarà un altro piccolo 22 Maggio.
E anche oggi i servi al lavoro, quelli che portano acqua con le orecchie, titolano: con l'ultima offerta Atalanta con le spalle al muro.
E poi: "Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello *****, il vertice intrattenuto ieri dal d.t. Giuntoli insieme a Thiago Motta ha portato al rilancio della Juventus per Koopmeiners per l'ennesima volta: un'offerta che ha sfiorato i 60 milioni di euro pretesi dalla Dea, ossia 52 milioni suddivisi in rate e altri 7 milioni di bonus legati ad alcuni obiettivi individuali (presenze, gol e assist) e di squadra."
Ogni giorno la stessa menata, Ogni giorno titoli cubitali di possibili inserimenti nella rosa della ********* (che dal rosa, causa usura, oramai è color carne morta) fatti solo ed unicamente di prestiti. E la gente ci crede ancora. Vergogna.
Il calciomercato finisce il 30 agosto alle 24....
Lo so Pier, è il mio modo per dire che quando è finito ce lo siamo tolto dalle balle.
Semplicissimo….è sempre Zogno!
Non è un più è un / : devi inserire il numero di Deacard che inizia co. 038 e poi procedi
Grazie.
Non è un+, ma un /, quindi basta uno dei 3,telefonato a casa per numero Dea card, e risolto.
Ufficialmente abbonato alla CL
Certo che quattro crociati da giugno ad oggi è una bella sfiga (due non giocano qua ma sono comunque di nostra proprietà): Scalvini, Scamacca, Cittadini e Cambiaghi....
Allora e’ 1/2 !
Certo che quattro crociati da giugno ad oggi è una bella sfiga (due non giocano qua ma sono comunque di nostra proprietà): Scalvini, Scamacca, Cittadini e Cambiaghi....
Cittadini è un peccato perché rischia di perdersi un altro anno, per cambiaghi mi spiace ma essendo stato ceduto a titolo definitivo (o prestito con obbligo) a parte il dispiacere umano per la sfortuna a noi deve interessare poco o nulla...
Ora però non dobbiamo essere tafazziani... o lo vendiamo alle nostre condizioni, o lo facciamo giocare.
Quel che decide la società andrà bene, ma "tenerlo per lasciarlo in tribuna" non succederà mai (per me, giustamente)
in tribuna sarebbe trofeo di battaglia unico alla Vercingetorige.
Doppia libidine coi fiocchi
Schira ieri sera.."l'Atalanta ha rifiutato ultima offerta Juventus di 59 mln fatta nel tardo pomeriggio di oggi. .Non convincono ne modalità di pagamento ne importo. .' Ma daiiii 😀😀😀😀
GRANDE!!!
Brao crazy…leggi tra le righe..
Innegabile che mandarlo alla Juve significhi rafforzare una rivale per i piani alti(ssimi), quindi capisco la reticenza della società a cederlo in Italia. Penso che all’estero, qualora vi fossero state offerte che evidentemente non sono arrivate, il giocatore sarebbe già stato “liberato”.
L’unica cosa certa è che Koop a Bg ha finito il suo ciclo. Impensabile reintegrarlo, anche perché significherebbe vanificare gli acquisti di Brescianini e a Samardzic. Se la società non ha bisogno di venderlo non mi dispiacerebbe vederlo davanti alla ** fino alla sessione di Gennaio a questo punto
Il libro dietro ….. come sopravvivere…impegnativo come titolo…sembra quasi che ricerchi qualcosa di tranquillo…:-)
riprendo l'articolo precedente:
Tone dai non mollare!! .... TAAAAC!
Ma il PNR che numero è.
A un certo punto chiedono tessera+numero abbonamento+ PNR .
Cos' è quel numero li?grazie
C' è sempre qualcosa che rende le cose non semplici come dovrebbero essere.
Già uno non è che va in ferie con la Dea Card,e nemmeno col numero abbonamento,poi sono a Gili Trawangan,non a Pietra Ligure e quindi ancora un po' più complicato.
Va beh,Ci provo qualche volta se non riesco vorrà dire che libero un posto per qualcuno non abbonato
Barbie perdonami ma qui mi cadi!😁 la priorità di documenti nel portafoglio sono:
al primo posto ABBONAMENTO ATALANTA B.C.
al secondo posto PATENTE DI GUIDA
al terzo posto C.F. al pari della carta d’identità
:brinda2:
SOLO :wavingflag:ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA
doppio TAAAAC!!!
Pier, una bella paella allo Spritz& Burger, e ti sentirai meglio!
So dov'è, ci vanno mio fratello e mia mamma. Io non ci sono mai stato.
se tornate indietro con le news del sito a pagina 1474 c’è un’intervista al Gasp nell’agosto 2016 veramente profetica, è pazzesco come tutto e di più si sia poi avverato… :gasp3:
Attendiamo la fine ma se non ti fa niente dovresti anche informarti che ci sono abbonati di tribuna rinascimento che non possono fare il mini abbonamento per i posti assegnati alla UEFA e deve attendere martedì 27/8....
Lo so, infatti io e mia mamma siamo abbonati in Rinascimento, per fortuna non nei posti assegnati all'UEFA....
Al tifoso giuventino piace sognare, guarda i porno e si sente come Rocco
Sì, come Rocco... Commisso.
Il giocatore del Celtic è stato comprato da una squadra inglese la Dea a fatto bene a mollare perché si parla di 35 milioni. Poi per chi sosteneva o si lamentava che Cambiaghi fosse stato venduto SI E ROTTO I LEGAMENTI quindi? Adesso non li sento più i brontoloni?
Certo che quattro crociati da giugno ad oggi è una bella sfiga (due non giocano qua ma sono comunque di nostra proprietà): Scalvini, Scamacca, Cittadini e Cambiaghi....
Assomiglia più a Chefrem secondo me, una dozzina di dinastie prima.
goccia d'acqua con Akhenaton
Peccato perché se avessimo offerto 25 subito lo portavano a casa. Però oh ci sta che il Celtic ci voglia guadagnare sopra. Alla fine direi che samardzic va più che bene
Tutto da dimostrare. E comunque la strategia della società è chiara, se sei una scommessa investo solo una cifra che abbia un senso.
Il calciomercato finisce il 30 agosto....
Scusate per sbaglio ho inserito due volte lo stesso commento...
Per me non rimarrà però è bello fare friggere così la Juve e soprattutto non scendere di un milione dalla richiesta...
La nostra fortuna è che possiamo permetterci di non venderlo, anche se alla fine lo faremo; un elemento del genere, per quanto fortissimo, è meglio perderlo che trovarlo.
Se non lo vendi oggi , lo vendi a gennaio. A meno soldi (realizzando comunque una buona plusvalenza ) , ma lo vendi. La cosa sicura è che non lo voglio più vedere a Bg
Calciomercato finito e finalmente inizia il calcio giocato....taaac.
Il calciomercato finisce il 30 agosto alle 24....
Il calciomercato finisce il 30 agosto....
A questo punto....
Tone,Luca e Steve , non mollate!
Siamo sempre con voi, non vi lasceremo maiiii.
Separato in casa fino a gennaio , lo porto in panchina e lo metto dentro a 5 min dalla fine a risultato acquisito , poi a gennaio lo prendo e gli dico : se vuoi andare avanti così a noi va bene , altrimenti c è la tal squadra che ti cerca all’estero…se non ti va bene resti fino a fine contratto. Poi lo vendo a 45 mln (che per noi è sempre un’ottima plusvalenza) e a quelli di Torino gli faccio una pernacchia che tira giù quattro case insieme
144 zucche
la piscina di zingonia sempre più profonda.
paper:tone:💸💰 che sguazza
:deaflag:
p.s.investi una zucca delle 144 per abbandonare mortaticket e fare la vendita proprietaria
Schira ieri sera.."l'Atalanta ha rifiutato ultima offerta Juventus di 59 mln fatta nel tardo pomeriggio di oggi. .Non convincono ne modalità di pagamento ne importo. .' Ma daiiii 😀😀😀😀
Ora però non dobbiamo essere tafazziani... o lo vendiamo alle nostre condizioni, o lo facciamo giocare.
Quel che decide la società andrà bene, ma "tenerlo per lasciarlo in tribuna" non succederà mai (per me, giustamente)
sono rimaste principalmente da fare 4 cose: 1) difensore forte (Danso, Becao?) 2) sistemare Koopmeiners (io lo cederei a 52 +9 di bonus se offerta Juventus vera ) 3) prima punta di riserva (c'è solo Retegui) 4) esuberi Soppy e Kovalenko da piazzare in giro
Io adesso voglio Danso … TAC
Anche io…
Kolasinac a zero è stato un colpo da maestri!:ador:
Calciomercato finito e finalmente inizia il calcio giocato....taaac.
Ci importava senza dubbio, ma non a 35 milioni; poi magari ci saremo persi un fenomeno, ma per me a quelle cifre l'atalanta deve comprare solo certezze, non scommesse.
Abbiamo preso un giocatore cmq molto forte, di due anni più giovane e pagandolo il 30/40% in meno...
Il giocatore del Celtic è stato comprato da una squadra inglese la Dea a fatto bene a mollare perché si parla di 35 milioni. Poi per chi sosteneva o si lamentava che Cambiaghi fosse stato venduto SI E ROTTO I LEGAMENTI quindi? Adesso non li sento più i brontoloni?
Schira ieri sera.."l'Atalanta ha rifiutato ultima offerta Juventus di 59 mln fatta nel tardo pomeriggio di oggi. .Non convincono ne modalità di pagamento ne importo. .' Ma daiiii 😀😀😀😀
Ma il PNR che numero è.
A un certo punto chiedono tessera+numero abbonamento+ PNR .
Cos' è quel numero li?grazie
C' è sempre qualcosa che rende le cose non semplici come dovrebbero essere.
Già uno non è che va in ferie con la Dea Card,e nemmeno col numero abbonamento,poi sono a Gili Trawangan,non a Pietra Ligure e quindi ancora un po' più complicato.
Va beh,Ci provo qualche volta se non riesco vorrà dire che libero un posto per qualcuno non abbonato
Ricordo Gili Meno, po' troppo turistica. Venivo svegliato alle 4 del mattino da quello che urlava dalla moschea!
Garuda la mia aerolinea preferita per qualità/prezzo!
Io adesso voglio Danso … TAC
Dai posti "sequestrati" dai galoppini di Ceferin, difficile lo siano.
Ah ecco
Pier, ma lo fai per scaramanzia?
Si ma in fase di comunicazione e marketing sono dei dilettanti allo sbaraglio!
Magari lo fanno di proposito?
Titolone : la Giuve mette le ali , in arrivo Conseicao e Sancho :stralol:
Pronti 2 regali per Thiago ! Nico? praticamente fatta !:stralol:
Al tifoso giuventino piace sognare, guarda i porno e si sente come Rocco
A maggior ragione, Brasa: acquistato a 20 k due settimane prima ed esubero due settimane dopo... Cose che capitano soltanto quando c'è di mezzo la belante, e non è la prima volta. Sarebbe potuto forse capitare anche a noi qualcosa di simile se avessimo acquisito le prestazioni calcistiche della Franca, quella del bar. Ma alla fine non è capitato... e l'operazione era sospetta per quasi tutti i frequentatori del forum...
"È venuto, tutto spavaldo il più grosso, m’ha dato un cazzotto in bocca, me lo so guardato, ho sputato e gli ho detto: ‘manco il sangue me fai uscì, a ******* in guardia!’
Gli ho dato un destro in bocca, m’è cascato a terra come Gesù Cristo.
Gli ho rotto il setto nasale, gli ho frantumato le muscose e gli dicevo: “ARZATEE!!! ARZATE A *******!!! ARZATEEE!!!”.
Pieno di sangue per terra, a ettolitri.
Non s’è alzato, me lo so guardato, me so girato, risistemato la giacca e mi figlia me fa: ‘papà che è successo?’ e io: ‘niente uno della iuve, namo a comprà Nico Gonzalez..."
Potrebbe tranquillamente essere maurom o belvalerio:canna:
A questo punto....
Tone,Luca e Steve , non mollate!
Siamo sempre con voi, non vi lasceremo maiiii.
Io lo darei in prestito gratuito all'AZ tartar control con obbligo di riscatto a 50 + 7 di bonus
IO CONSIGLIO CHI NON È IN FERIE E CHE È POCO PRATICO CON IL COMPUTER HO TEL. DI ANDARE COME HO FATTO IO IN UN CENTRO VIVATIKET, IN 5 MINUTI LA PRATICA È FATTA, UNO E A 50 METRI DALLA CURVA SUD, POI VEDETE VOI!
Pier, una bella paella allo Spritz& Burger, e ti sentirai meglio!
Titolone : la Giuve mette le ali , in arrivo Conseicao e Sancho :stralol:
Pronti 2 regali per Thiago ! Nico? praticamente fatta !:stralol:
Sì, sì, Sancho, quello vuole più soldi di Chiesa...
Perché non tifosi?
Dai posti "sequestrati" dai galoppini di Ceferin, difficile lo siano.
"È venuto, tutto spavaldo il più grosso, m’ha dato un cazzotto in bocca, me lo so guardato, ho sputato e gli ho detto: ‘manco il sangue me fai uscì, a ******* in guardia!’
Gli ho dato un destro in bocca, m’è cascato a terra come Gesù Cristo.
Gli ho rotto il setto nasale, gli ho frantumato le muscose e gli dicevo: “ARZATEE!!! ARZATE A *******!!! ARZATEEE!!!”.
Pieno di sangue per terra, a ettolitri.
Non s’è alzato, me lo so guardato, me so girato, risistemato la giacca e mi figlia me fa: ‘papà che è successo?’ e io: ‘niente uno della iuve, namo a comprà Nico Gonzalez..."
Mario Brega for president!!!
Ma il PNR che numero è.
A un certo punto chiedono tessera+numero abbonamento+ PNR .
Cos' è quel numero li?grazie
C' è sempre qualcosa che rende le cose non semplici come dovrebbero essere.
Già uno non è che va in ferie con la Dea Card,e nemmeno col numero abbonamento,poi sono a Gili Trawangan,non a Pietra Ligure e quindi ancora un po' più complicato.
Va beh,Ci provo qualche volta se non riesco vorrà dire che libero un posto per qualcuno non abbonato
Barbie mi raccomando.
Mancano pochi giorni al sorteggio CL.
Rientra che c'è da mettere giù la logistica per i trasfertoni europei 24/25!
Giocatore che non conosco ma anch'io ho l'impressione che il buon Samaden stia operando in coerenza con la sua fama. Forza Atalanta !
A questo punto....
Tone,Luca e Steve , non mollate!
Siamo sempre con voi, non vi lasceremo maiiii.
"È venuto, tutto spavaldo il più grosso, m’ha dato un cazzotto in bocca, me lo so guardato, ho sputato e gli ho detto: ‘manco il sangue me fai uscì, a ******* in guardia!’
Gli ho dato un destro in bocca, m’è cascato a terra come Gesù Cristo.
Gli ho rotto il setto nasale, gli ho frantumato le muscose e gli dicevo: “ARZATEE!!! ARZATE A *******!!! ARZATEEE!!!”.
Pieno di sangue per terra, a ettolitri.
Non s’è alzato, me lo so guardato, me so girato, risistemato la giacca e mi figlia me fa: ‘papà che è successo?’ e io: ‘niente uno della iuve, namo a comprà Nico Gonzalez..."
Son convinto che faranno così! Anche perché non ha senso fare barricate e poi all’ ultimo secondo cedere!
La rosea di oggi, non riporta le solite arroganti certezze sull'obbiettivo principale della juve.
Tra gli articoli del mercato juve traspare la possibilità di vedere svanire la convinzione che LP cambi idea sulla volontà sempre espressa di non cedere Teun. Ma non prendono ancora in considerazione che l'offerta dei gobbi, se non diventerà indecente , sarà ignorata . Circa 50 mln +bonus pare non lo sia.
Ma non solo Teun rischia la tribuna: anche Osimen rischia la tribuna a Napoli perché vuole solo il PSG.
Finale di mercato drammatico per loro.
Torneremoooo, torneremoooo, torneremo in Serie B (con l'Under 23!!)
:dea::boing::dea02:
Ahahahah ! Top !!!:dea02:
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Goobmeiners hanno cercato di farlo ragionare dell'errore fatto ma nulla.....andrà dai gobbi penso giovedì alle condizioni poste dell'Atalanta...altre società non ci sono che lo vogluono al momento.
Se loro pagano penso che rimetterci 65 milioni (vendita+ingaggio) sarebbe un controsenso a livello economico, certo che eticamente sarebbe bello andasse in tribuna....ma alla fine i soldi hanno sempre la meglio
Titolone : la Giuve mette le ali , in arrivo Conseicao e Sancho :stralol:
Pronti 2 regali per Thiago ! Nico? praticamente fatta !:stralol:
Su Dybala se ne leggono di ogni.
Io per esempio ho letto che l'ago della bilancia non sia stata la Roma ma la sua mogliettina poco incline alla vita in terra araba.
Solita vecchia storia.
Potenza della F
:like:
Son convinto che faranno così! Anche perché non ha senso fare barricate e poi all’ ultimo secondo cedere!
lo presumo pure io !
Troppi # ma il succo c’è
Quindi a questo punto, credo che di O'riley, non ci importasse un c...
Ci importava senza dubbio, ma non a 35 milioni; poi magari ci saremo persi un fenomeno, ma per me a quelle cifre l'atalanta deve comprare solo certezze, non scommesse.
Abbiamo preso un giocatore cmq molto forte, di due anni più giovane e pagandolo il 30/40% in meno...
Il vero “derby” e odio era Cremona…il Brescia non lo cagava nessuno…poi vabbè qualche scaramuccia con i suini ci è stata! Loro rivivono solo del 3-3, e poi? Gli anni di Baggio e intertoto?
Samaden colpisce ancora 💪💪💪
Si ma in fase di comunicazione e marketing sono dei dilettanti allo sbaraglio!
Attendiamo la fine ma se non ti fa niente dovresti anche informarti che ci sono abbonati di tribuna rinascimento che non possono fare il mini abbonamento per i posti assegnati alla UEFA e deve attendere martedì 27/8....
Quindi a questo punto, credo che di O'riley, non ci importasse un c...
Per me poteva anche restare. Se Guardone se ne fosse andato la zona di attacco li a sinistra era roba sua. Inoltre con il solo Retegui per me avrebbe trovato spazio anche come attaccante centrale, magari un quelle partite con spazi avanti. Peccato.
Io spero ancora in Danso....
Sarebbe davvero un acquisto bomba. Però credo che le prestazioni di Hien da top nel ruolo, facciano virare verso un difensore più economico. Resta il fatto che Danso vale tutti i 30 milioni del cartellino.
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Son convinto che faranno così! Anche perché non ha senso fare barricate e poi all’ ultimo secondo cedere!
È destino che Ramsete il Faraone resti in Egitto anche stavolta
Assomiglia più a Chefrem secondo me, una dozzina di dinastie prima.
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Mi unisco alla supplica di Eligio: LP mola mia.:prega::prega::prega:
Un'ultima cosa: ottimo finire la rosa prima di cedere Koopmeiners. Altrimenti ci chiedevano 30 milioni sia per Bellanova che oer Samarzdic e magari 12/15 per Becao.
Un dubbio su Becao. Ha avuto un infortunio serio la scorsa stagione. Anche se è abituato alla difesa a 3
Un'ultima cosa: ottimo finire la rosa prima di cedere Koopmeiners. Altrimenti ci chiedevano 30 milioni sia per Bellanova che oer Samarzdic e magari 12/15 per Becao.
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Non ho mai sentito la società dire 60 milioni ho sempre sentito Luca dire che. è incedibile quindi non è una questione di soldi
per rimane e va in tribuna poi troveranno una soluzione estera
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Per me non rimarrà però è bello fare friggere così la Juve e soprattutto non scendere di un milione dalla richiesta...
La nostra fortuna è che possiamo permetterci di non venderlo, anche se alla fine lo faremo; un elemento del genere, per quanto fortissimo, è meglio perderlo che trovarlo.
Carvajal avrà il suo carattere, però è un complimentone.
Goob alopecia zebrata
La realtà dell’ATALANTA logora i buoi e i morcc e io 💦godo💦
Ma il PNR che numero è.
A un certo punto chiedono tessera+numero abbonamento+ PNR .
Cos' è quel numero li?grazie
C' è sempre qualcosa che rende le cose non semplici come dovrebbero essere.
Già uno non è che va in ferie con la Dea Card,e nemmeno col numero abbonamento,poi sono a Gili Trawangan,non a Pietra Ligure e quindi ancora un po' più complicato.
Va beh,Ci provo qualche volta se non riesco vorrà dire che libero un posto per qualcuno non abbonato
Non è un più è un / : devi inserire il numero di Deacard che inizia co. 038 e poi procedi
gran colpo!
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Sarebbe una gran lezione. Più a giuntoli che alla Juve. Qui da noi con i tuoi modi non ottieni nulla. Anzi la porta in faccia
di soldi ne abbiamo già spesi abbastanza, quindi è possibile che a questo punto sfrutteremo le occasioni di fine mercato per il difensore... l'attaccante non so se arriverà.
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Lo auspico anche io ! E quello che sembra essere una passività economica adesso , sarà un guadagno che fa tornare i conti poi !
A 60 veri e cash oppure nulla !
Io l’ho già detto che , a fari spenti, e con lungimiranza , abbiamo acquisito ottimi elementi x tutti i livelli del settore giovanile che rappresentano concretamente dei veri investimenti per un futuro che ci vedrá pescare elementi già pronti per la prima squadra cresciuti in casa !
Io tutta questa sbruffoneria non la vedo nei commenti.
A qualcuno "piace" qualche tifoseria e a qualcun'altro altre.
Non mi piace il modo che hanno di condurre il tifo allo stadio. Sicuramente, se tifassero con tutto il loro famigerato cuore granata allo stadio invece che contestare e basta come se non ci fosse un domani, forse spingerebbero più in alto la loro squadra. Così come possono motivare i loro i calciatori?
Meriterebbero di più? Opinioni. Per me è molto più arrogante e simile al pensiero dei tifosi delle corazzate mediatiche il fatto che pensino che per la loro storia debbano competere più in alto piuttosto che esprimere un umilissimo 🐂 *****.
Quando si parlava quotidianamente di Buongiorno all'Atalanta tirava aria di rivolta. Un anno dopo è finito al Napoli, ok grazie, saluti e baci💋💋💋.
Bellanova all'Atalanta, contestasiù. Non riescono ad accettare che oggi calcisticamente BG>TO.
Quando abbiamo vinto 0-7 a domicilio facevano a gara a scappare dallo stadio. Quando nel 2012 hanno vinto in casa nostra 1-5 io sono rimasto al mio posto in curva come sempre. Io ho sempre tifato la mia squadra a prescindere dai risultati.
Se noi fossimo stati come loro per un paio di decenni saremmo stati in perenne contestazione.
Anche Bergamo ha contestato duro in momenti della sua storia ma mai per pretendere risultati sportivi eccessivi per le potenzialità della squadra.
Detto questo, gli ultras del 🐂 sono stati pezzo importante della storia del tifo italiano. Sono sicuramente di una certa categoria rispetto ai tifosi delle solite note e hanno legame col territorio. Per questi motivi li rispetto. Sul resto comunque il mio pensiero rimane.
Il gemellaggio coi viola è un'altra cosa che non ho mai masticato. Va benissimo l'odio contro la Juve ma non è una buona ragione per mescolarsi con la gente della Signoria.
Opinioni personalissime.
Detto questo non sarà facile la partita, non è mai facile vincere in quello stadio. Fiducia nei nostri!
Sta preparando il gelato...
Ma il PNR che numero è.
A un certo punto chiedono tessera+numero abbonamento+ PNR .
Cos' è quel numero li?grazie
C' è sempre qualcosa che rende le cose non semplici come dovrebbero essere.
Già uno non è che va in ferie con la Dea Card,e nemmeno col numero abbonamento,poi sono a Gili Trawangan,non a Pietra Ligure e quindi ancora un po' più complicato.
Va beh,Ci provo qualche volta se non riesco vorrà dire che libero un posto per qualcuno non abbonato
H9 guardato ora vivaticket passando dal link che ho tqrovato quj sul sito giorni fa....non saprei, sto PNR non lo vedo.
Ma il PNR che numero è.
A un certo punto chiedono tessera+numero abbonamento+ PNR .
Cos' è quel numero li?grazie
C' è sempre qualcosa che rende le cose non semplici come dovrebbero essere.
Già uno non è che va in ferie con la Dea Card,e nemmeno col numero abbonamento,poi sono a Gili Trawangan,non a Pietra Ligure e quindi ancora un po' più complicato.
Va beh,Ci provo qualche volta se non riesco vorrà dire che libero un posto per qualcuno non abbonato
Non credo che il nostro si esalti perché uno ******* madrileno ha pubblicato un post con la sua maglia. È un nostro canterano, prima uomini che campioni
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Da tifoso, lo spero anch'io.
Il primo anno e necessario inquadrare bene il livello di difficoltà della categoria e, sopra, bisogna mantenerla. É un primo banco di prova, dappoi, prese le misure, si iniziano ad inserire profili potenzialmente spendibili in prima squadra
Per essere il primo anno quello passato, hanno fatto già molto
Fyga Pier, come tu faccia a trovare sempre del negativo è un mistero per me.
Se non toglie gli occhiali con le lenti scure e non lascia entrare la luce in casa vedrà sempre nero.
Perché non tifosi?
I due dirigenti han proprio la faccia da tedeschi!
E stavo per fare una battuta sui loro gusti, così per ridere come mi è venuta in mente, ma mi autocensuro alla grande 💀
Buona fortuna El B, portaci il riscatto!
Vi prego Luca-Tone-Pagliuca non cedete al ricatto , barra dritta , tribuna e lezione che serva a tutti :
giornalai , sciacalli , ruttoli , ammutinati e naviganti vari
:prega::prega::prega:
A trattenerlo si perdera' qualcosa ma siccome oltre che la Juve non vorra' perdersi pure la nazionale ,e' facile che guarisca alla svelta e si ammorbidisca su piu' destinazioni a Gennaio.
Non rinforziamo le *****. Non hanno piano B. Ci hanno sabotato in qualsiasi modo. Freghiamoli noi ora.
Forza ragazzi
Su Dybala se ne leggono di ogni.
Io per esempio ho letto che l'ago della bilancia non sia stata la Roma ma la sua mogliettina poco incline alla vita in terra araba.
Solita vecchia storia.
Potenza della F
Ultima stagione sempre rotto
Esatto :brao:
Pheeega staff mi è venuto un colpo..... pensavo si fosse rotto qualcuno.....
Mèi ise.....brao ruggio
Anche me....:angry:
Il punto è che oggi l'unica alternativa possibile è Godfrey titolare, se si vuole riportare Marten in mezzo. Se il Gasp si fida ben lieto che giochi lui dietro e De Roon in mediana, ma se non si è fidato a Lecce e presumiamo che il Toro venga reputato più forte del Lecce, o in settimana Godfrey ha dato tangibili segni di miglioramento, o temo che la difesa sarà la stessa di Lecce.
Gli ultras del Torino ce l'hanno con Cairo, non certo con Bellanova, quindi che siano fuori o dentro non vedo alcun problema nello schierare il giocatore. Detto questo, giusto che parta Zappacosta (come gli altri di Lecce) e che Raoul e gli altri vengano eventualmente inseriti in corso d'opera a seconda di come andrà il match.
Assolutamente d'accordo, giusto premiare il gruppo di Lecce e inserire i nuovi (e gli ex-dissidenti) gradualmente in corso d'opera a seconda delle esigenze della partita. Unica eccezione, se il Gasp si fidasse di Godfrey, rimettere Marten a centrocampo al posto di Pasalic per avere una mediana più solida.
È un cofano adesso e lo era sicuramente da giovane. E quindi non poteva fare la.pornostar era troppo impegnata a scrivere i 2000 articoli su koop
prova con altro browser oppure cambia da chiaro a scuro la visualizzazione del nostro sito
Wilson infortunato probabilmente lo danno in promozione al 50%.....😂😂
Entrato a lecce, giocavamo uno in meno...
Ho appena letto che la Juve presenterà al festival del cinema di Venezia, UDITE UDITE, un documentario SULLA STORIA DI FAGIOLI. I miei occhi hanno iniziato a sanguinare.
Propongo, giusto per dargli fastidio, di presentarci con un documentario sulla storia del Gasp. Che è decisamente più allettante e di rilievo.
:ride_molto:
Che non vogliano accettarlo, son d'accordo. A trovarli, però, i soldi...
:brinda2: :like:
Chi El po' ?
È destino che Ramsete il Faraone resti in Egitto anche stavolta
Loro e lui hanno un entusiasmo enorme ..
Vediamo che combina .. onestamente qua non abbiamo fatto a tempo a conoscerlo
😂😂😂😂😂
Io spero ancora in Danso....
Mi sta gasando tantissimo questa under 23....
Ciao romy, sicuramente c'è di meglio,non discuto,ma serve qualcuno o qualche due alla svelta... Perché in difesa si aspetta così tanto per fare acquisti che servono?? Abbiamo capito tutti che Godfrey non è pronto per la causa immediata... Resto perplesso su questo visto che per certi giocatori in 24 ore li chiudono.....
Ciao kaos
Ciao romy, sicuramente c'è di meglio,non discuto,ma serve qualcuno o qualche due alla svelta... Perché in difesa si aspetta così tanto per fare acquisti che servono?? Abbiamo capito tutti che Godfrey non è pronto per la causa immediata... Resto perplesso su questo visto che per certi giocatori in 24 ore li chiudono.....
Stavolta non lo chiudono in 24 ore perché probabilmente non sono ancora convinti del giocatore, altrimenti x 8 milioni sarebbe già qui, oppure stanno x cedere kopmainers e con i soldi che incassi ne prendi uno migliore....tipo Danso...boh
Io lo sto ancora aspettando in panchina a Varsavia, insèma a chel oter marsù del Gobbo de Castricum!
Via, andare, fo di pe
Nella lista metterei anche San Martino che ha già timbrato la prima
Fyga Pier, come tu faccia a trovare sempre del negativo è un mistero per me.
Ciao romy, sicuramente c'è di meglio,non discuto,ma serve qualcuno o qualche due alla svelta... Perché in difesa si aspetta così tanto per fare acquisti che servono?? Abbiamo capito tutti che Godfrey non è pronto per la causa immediata... Resto perplesso su questo visto che per certi giocatori in 24 ore li chiudono.....
Pheeega staff mi è venuto un colpo..... pensavo si fosse rotto qualcuno.....
Mèi ise.....brao ruggio
Se è per quello il vice Scamacca dovevamo prenderlo anche prima, dato che El Bilal "si è scoperto" che non era un centravanti
Torneremoooo, torneremoooo, torneremo in Serie B (con l'Under 23!!)
:dea::boing::dea02:
Bakker si è risentito perché non lo mette mai titolare. :canna:
Il primo anno e necessario inquadrare bene il livello di difficoltà della categoria e, sopra, bisogna mantenerla. É un primo banco di prova, dappoi, prese le misure, si iniziano ad inserire profili potenzialmente spendibili in prima squadra
Peccato perché se avessimo offerto 25 subito lo portavano a casa. Però oh ci sta che il Celtic ci voglia guadagnare sopra. Alla fine direi che samardzic va più che bene