Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
E pensa che questo è solo calcio, mi immagino su argomenti più seri le puttanate che ci propinano.
Appunto :like:
Ma il sindaco , oltre mandare parcheggiatori il sabato pomeriggio cosa dovrebbe fare? Parare i rigori?
Fate i dire da Maurom72, cosa potrebbe succedere se il Goob abitasse a ai Parioli o alla Balduina
Ho perso uno dei miei migliori amici lo scorso anno per quella malattia bastarda, mi viene da vomitare nel sentire certe cose
Non me lo ricordate, *****.
Sarà chiuso da 15 anni...io qualche volta ci andavo quando si chiamava Desideria....
Abbattuto ragazzi, abbattuto qualche anno fa.
La questione è che a Brescia del Brescia calcio frega poco o nulla....dai dati ufficiali hanno 4000 abbonati e sono al 14 posto della serie B....noi anche durante il saliscendi A/B a cavallo del nuovo secolo come abbonati facevamo il doppio.
Conosco un ex ultrà bresciano che vive nella bergamasca dopo matrimonio ed è padre di un compagno di scuola di mia figlia....a parte le gufate che ha tirato e dopo il 22 maggio si è silenziato....rinnovando l'odio sportivo mi ha sempre detto che la differenza sostanziale e la grande invidia è il legame unico tra provincia, città e squadra, abitando qua ha visto la differenza di passione ed attaccamento ai colori.....a Brescia salvo la curva il resto della provincia e indifferente.
Aggiungo che i suni' veri oltre al Leverkusen tifavano persino i gobbi in Coppa Italia perché piuttosto di vedere alzare un trofeo a noi preferivano la Rubentus.
Calcisticamente parlando auguro al Brescia il peggio possibile, sempre, e tanta invidia contro di noi
Vabbè sono anche anche cose di tradizione pure io tiferei totò Rina piuttosto che i suini. Vivo a Londra ma quando incontro un suino lo tratto peggio di un torinese, romano o un napoletano.
Questi non ce la fanno proprio.
Neanche i Napoletani all'apice dei loro deliri di onnipotenza e del rosik erano così
A i è gnorancc
Come già scritto da qualcuno tra palazzetto, piscine,basket e pallavolo non che all'ombra delle Orobie stiamo messi meglio,anzi!!! Fortunatamente abbiamo l'eccezione Atalanta.
la ginnastika BRIXIA con la fantastika pluripremiata VANESSA FERRARI è top in italia
Anche Bakker.....vien voglia di bestemmiare in turco....
Quante seghe mentali, il calcio è semplice, se sei forte vinci, se sei una ***** persi
Hahahahaha Godo!
Scusatemi, ma essendo io un 16 che nella pausa estiva non ha nulla da fare, mi diletto nel magico mondo di Twitter ed è preoccupante che molti juventini non capiscano la differenza tra 60 e 52+7, tra l'altro pagati in 87 rate. Ed è alquanto allarmante il fatto che non capiscano che l'atalanta non scende dai 60 di parte fissa e che bastano quelli e il giocatore è già a Torino. Ma dopotutto i carcerieri siamo noi, la Juve ha sempre trattato con l'atalanta in maniera completamente legale e ha sempre fatto offerte di oltre 60 milioni pagati tutti e subito.
Sei giovane, devi ancora imparare che i ******** o si prendono per i fondelli o si mandano a quel paese.
Ho fatto un giro sul forum juventino per divertirmi un po...
I Percassi sono il male, il ragazzo è un carcerato e in fin dei conti non vale 60 milioni....
Sono convinti che Koopmeiners abbia rinnovato perché altrimenti andava in scadenza (*******, aveva un contratto fino al 2026 poi prolungato di 12 mesi con adeguamento di stipendio)
Non si rendono conto che i giocatori li devono pagare a rate perché non hanno un soldo bucato.
Non si rendono conto che i Percassi hanno il diritto di non accettare un'offerta anche se corposa se questa è spalmata in 22 esercizi (22 per rendere l'idea)....
Tifosi all'altezza del giocatore che li desidera...diamoglielo il 31 agosto ad un'ora dalla scadenza del mercato
Giusto per restare in tema . Conceichaō dal porto ai ********, secondo voi con quale formula? La solita.. tè prestemel .. dopo an vet ! Por bragher !:chiac:
La questione è che a Brescia del Brescia calcio frega poco o nulla....dai dati ufficiali hanno 4000 abbonati e sono al 14 posto della serie B....noi anche durante il saliscendi A/B a cavallo del nuovo secolo come abbonati facevamo il doppio.
Conosco un ex ultrà bresciano che vive nella bergamasca dopo matrimonio ed è padre di un compagno di scuola di mia figlia....a parte le gufate che ha tirato e dopo il 22 maggio si è silenziato....rinnovando l'odio sportivo mi ha sempre detto che la differenza sostanziale e la grande invidia è il legame unico tra provincia, città e squadra, abitando qua ha visto la differenza di passione ed attaccamento ai colori.....a Brescia salvo la curva il resto della provincia e indifferente.
Aggiungo che i suni' veri oltre al Leverkusen tifavano persino i gobbi in Coppa Italia perché piuttosto di vedere alzare un trofeo a noi preferivano la Rubentus.
Calcisticamente parlando auguro al Brescia il peggio possibile, sempre, e tanta invidia contro di noi
In sintesi non hanno mai avuto tradizione calcistica come la nostra ed "anche" per questo sono sempre stati inferiori.
Bel prospetto trequartista può giocare anche un po alla CDK sull'esterno d'attacco (a sx) nazionale under 19 ma credo che da questa stagione sia palpabile per l'under 21 buonissima tecnica e stranamente poco veneziano. .E uno a cui piace tenere poco la palla e verticallizzare subito tira bene le punizione e ha un bel tiro da fuori credo che nella nostra Under 23 sarebbe buono buono. .
Ah ah ah evair mi hai fatto morire.
Probabilmente intendevi papabile, non palpabile. Altrimenti se può palparlo tutta l under 21, poveretto...
Aiutiamo il povero Alfredino Pedullà, ogni giorno che passa ne spara una più grossa sulla questione Koopmeiners. Un vaneggiamento talmente palese e talmente "consapevole" che quasi quasi lascia un po' disgustati
Tra Pedullà criscitiello e Pavan per restare sullo stesso canale non si chi faccia più vomitare
Tutte le volte che lo sento mi viene in mente le partite della Dea di Champions
è sempre una grande emozione
Sapete se siamo in trattativa con qualche club tedesco? Ammiocugggino ha detto una cosa del genere, però non trovo nulla in rete.
Trovo più probabile trattativa o interesse verso alcuni giocatori della premier
Magari per un ritorno? 😉
I tifosi del Torino sono veramente tristi: inneggiano cortei e fanno contestazioni solo quando un loro giocatore è in procinto di essere venduto all'Atalanta.
Per buongiorno è stato così, per Bellanova uguale.
Però quando il primo è stato venduto al Napoli, nessuno ha fatto casino, anzi!
Erano tutti fuori dal centro sportivo a salutarlo ed augurargli un buon proseguimento della carriera.
Il trasferimento al Napoli viene, ovviamente, considerato come un "upgrade" (fa nulla se quest'anno giocherà solo la coppa italia) mentre l'Atalanta, fresca vincitrice di un trofeo internazionale e partecipante alla champions league, no.
Sono convinto che soffrano della stessa condizione dei fiorentini: tanta invidia e incapacità di accettare la realtà attuale, non quella di 50 anni fa...
Poveracci
Gli rode il culo che noi siamo arrivati in Champions prima di loro e abbiamo vinto un trofeo europeo prima di loro. Tutto qui.
...voglio il Nostro inno!
Ho fatto un giro sul forum juventino per divertirmi un po...
I Percassi sono il male, il ragazzo è un carcerato e in fin dei conti non vale 60 milioni....
Sono convinti che Koopmeiners abbia rinnovato perché altrimenti andava in scadenza (*******, aveva un contratto fino al 2026 poi prolungato di 12 mesi con adeguamento di stipendio)
Non si rendono conto che i giocatori li devono pagare a rate perché non hanno un soldo bucato.
Non si rendono conto che i Percassi hanno il diritto di non accettare un'offerta anche se corposa se questa è spalmata in 22 esercizi (22 per rendere l'idea)....
Tifosi all'altezza del giocatore che li desidera...diamoglielo il 31 agosto ad un'ora dalla scadenza del mercato
Tantissimi tifosi gobbi tifano quella squadra esclusivamente perché vince (vinceva..). Di calcio non capiscono un *****, sostegno alla squadra manco morti..sono penosi
Non facciamo gli sbruffoni come i gobbi e rispettiamo una tifoseria che meriterebbe di meglio
La questione è che a Brescia del Brescia calcio frega poco o nulla....dai dati ufficiali hanno 4000 abbonati e sono al 14 posto della serie B....noi anche durante il saliscendi A/B a cavallo del nuovo secolo come abbonati facevamo il doppio.
Conosco un ex ultrà bresciano che vive nella bergamasca dopo matrimonio ed è padre di un compagno di scuola di mia figlia....a parte le gufate che ha tirato e dopo il 22 maggio si è silenziato....rinnovando l'odio sportivo mi ha sempre detto che la differenza sostanziale e la grande invidia è il legame unico tra provincia, città e squadra, abitando qua ha visto la differenza di passione ed attaccamento ai colori.....a Brescia salvo la curva il resto della provincia e indifferente.
Aggiungo che i suni' veri oltre al Leverkusen tifavano persino i gobbi in Coppa Italia perché piuttosto di vedere alzare un trofeo a noi preferivano la Rubentus.
Calcisticamente parlando auguro al Brescia il peggio possibile, sempre, e tanta invidia contro di noi
Forza ATALANTA u23 🖤💙🕺
I tifosi del Torino sono veramente tristi: inneggiano cortei e fanno contestazioni solo quando un loro giocatore è in procinto di essere venduto all'Atalanta.
Per buongiorno è stato così, per Bellanova uguale.
Però quando il primo è stato venduto al Napoli, nessuno ha fatto casino, anzi!
Erano tutti fuori dal centro sportivo a salutarlo ed augurargli un buon proseguimento della carriera.
Il trasferimento al Napoli viene, ovviamente, considerato come un "upgrade" (fa nulla se quest'anno giocherà solo la coppa italia) mentre l'Atalanta, fresca vincitrice di un trofeo internazionale e partecipante alla champions league, no.
Sono convinto che soffrano della stessa condizione dei fiorentini: tanta invidia e incapacità di accettare la realtà attuale, non quella di 50 anni fa...
Poveracci
Esattamente
I violacei ed il Toro non possono sopportare l idea che siamo noi in Champions league
E loro molto sotto di noi.
Cribbio ho provato a simulare la nuova CL sul sito UEFA.... ma praticamente becchiamo 8 squadre diverse... io avevo capito 4 con la solita andata e ritorno...
Non sono complottista ma se appena appena pilotano un po' i "sorteggi" puoi beccare Real, City, Atletico, Sporting, Feyenoord ecc azzarola....
becchi due squadre per ognuna delle 4 fasce...il problema sta nel regolamento parita' di punteggio conta la differenza reti
Concordo, sono stato un po' di volte al Palaleonessa a vedere la Germani sono stato un po' di volte anche al S. Filippo. Niente da dire in fatto di strutture ci doppiano alla grande...poi calcisticamente parlando un' abisso
Non c'è paragone proprio.
Nelle serie minori, parlo di Promozione o Seconda Divisione, trovi sempre squadre più forti e strutture più belle.
A Bergamo abbiamo solo l'Atalanta.
A me risulta che stamattina era in giro con il.cane in Città Alta....pensa te...
Grande corsa senza dubbio e piede sopraffino x i cross ma al Gasp piacciono i quinti che segnano e/o tirano in porta,sono sicuro che Raoul fa almeno 5 goal quest'anno
I tifosi del Torino sono veramente tristi: inneggiano cortei e fanno contestazioni solo quando un loro giocatore è in procinto di essere venduto all'Atalanta.
Per buongiorno è stato così, per Bellanova uguale.
Però quando il primo è stato venduto al Napoli, nessuno ha fatto casino, anzi!
Erano tutti fuori dal centro sportivo a salutarlo ed augurargli un buon proseguimento della carriera.
Il trasferimento al Napoli viene, ovviamente, considerato come un "upgrade" (fa nulla se quest'anno giocherà solo la coppa italia) mentre l'Atalanta, fresca vincitrice di un trofeo internazionale e partecipante alla champions league, no.
Sono convinto che soffrano della stessa condizione dei fiorentini: tanta invidia e incapacità di accettare la realtà attuale, non quella di 50 anni fa...
Poveracci
Certo che lo so.
Questi che sono rimasti fanno veramente pena.
Invece gli abitanti nostrani della rinascimerda sono grandi tifosi invece?
Ho fatto un giro sul forum juventino per divertirmi un po...
I Percassi sono il male, il ragazzo è un carcerato e in fin dei conti non vale 60 milioni....
Sono convinti che Koopmeiners abbia rinnovato perché altrimenti andava in scadenza (*******, aveva un contratto fino al 2026 poi prolungato di 12 mesi con adeguamento di stipendio)
Non si rendono conto che i giocatori li devono pagare a rate perché non hanno un soldo bucato.
Non si rendono conto che i Percassi hanno il diritto di non accettare un'offerta anche se corposa se questa è spalmata in 22 esercizi (22 per rendere l'idea)....
Tifosi all'altezza del giocatore che li desidera...diamoglielo il 31 agosto ad un'ora dalla scadenza del mercato
Sapete se siamo in trattativa con qualche club tedesco? Ammiocugggino ha detto una cosa del genere, però non trovo nulla in rete.
Trovo più probabile trattativa o interesse verso alcuni giocatori della premier
Aiutiamo il povero Alfredino Pedullà, ogni giorno che passa ne spara una più grossa sulla questione Koopmeiners. Un vaneggiamento talmente palese e talmente "consapevole" che quasi quasi lascia un po' disgustati
Perché seguite ancora quell ****** e soprattutto le notizie che danno sul merdanaiser? 🙈 cambio canale all’istante e non apro più una news su sta frittata rigirata ogni giorno 10 volte!
Scusatemi, ma essendo io un 16 che nella pausa estiva non ha nulla da fare, mi diletto nel magico mondo di Twitter ed è preoccupante che molti juventini non capiscano la differenza tra 60 e 52+7, tra l'altro pagati in 87 rate. Ed è alquanto allarmante il fatto che non capiscano che l'atalanta non scende dai 60 di parte fissa e che bastano quelli e il giocatore è già a Torino. Ma dopotutto i carcerieri siamo noi, la Juve ha sempre trattato con l'atalanta in maniera completamente legale e ha sempre fatto offerte di oltre 60 milioni pagati tutti e subito.
Quando a Bresa capiranno che il 90 % dei problemi che ci sono non dipendono dall’ Atalanta potranno tornare ad essere competitivi
Tanta ma tanta robe x El Tigre de San Juan Blanco:oks:
Lè de Zogn 🤪
In campo aperto è devastante,veloce in progressione e dotato di un buon cross, ,quando deve manovrare in spazi stretti fatica un po di più, tecnicamente non è un fenomeno ,però ha caratteristiche diverse da Zappacosta e si può alternare con lui ,o addirittura farlo spostare sulla fascia sinistra dove Zappa può rientrare e calciare in porta .
Dipenderà anche dalle caratteristiche degli avversari .
La stragrande maggioranza di quei tifosi non frequenta più lo stadio per svariati motivi, esattamente come la nostra vecchia curva, dovresti saperlo
Certo che lo so.
Questi che sono rimasti fanno veramente pena.
Aiutiamo il povero Alfredino Pedullà, ogni giorno che passa ne spara una più grossa sulla questione Koopmeiners. Un vaneggiamento talmente palese e talmente "consapevole" che quasi quasi lascia un po' disgustati
Questi non ce la fanno proprio.
Neanche i Napoletani all'apice dei loro deliri di onnipotenza e del rosik erano così
Le perplessità dei tifosi del Torino sono legittime. Però alla fine siamo arrivati lì con i soldi e ce lo siamo portati a casa. Cosa che gli altri con noi non vogliono fare e cercano di fare i furbi.
Sono convinto che fosse il nostro primo obbiettivo e tutto il resto delle finte per fare abbassare le pretese di Cairo.
Pe
Per i granata è tanta roba.Per noi l' equivalente di Ruggeri sulla destra.
Entrambi finiranno dritti in nazionale.
Sicuramente Bellanova sarà titolare,mentre Ruggeri dovrà sgomitare maggiormente,vista la concorrenza di Udogie,Di Marco.
Il primo ce l' ha avuto,come concorrente in tutte le nazionali giovanili,pareggiando sempre il numero di partite da titolare.
Col passare del tempo però sono convinto che la sua caparbietà gli farà vincere anche questa annosa sfida.
In una parola,la società c'ha visto molto bene.
Ai prossimi mondiali avremo gli esterni Titolari della nazionale italiana .(Di Marco hanno già cominciato ad arretrarlo come braccetto)
che brutta cosa l'invidia, vivi così male che finisci a scrivere delle stronz@te del genere. Caro Frigerio, pensa un pò meno alla rivalità e cerca di sostenere un pò di più le rondinelle suine (se ce la fai), che ne hanno di bisogno
Se vogliamo vincere il campionato scendiamo in campo con la stessa formazione di Lecce, serve continuità
A Brescia, del Brescia Calcio interessa solo a quattro gatti. Quasi tutti tifosi delle strisciate e solo simpatizzanti della squadra locale.
Anche a bg e anche qui ci sono molti che prima erano juventini,milanisti,internisti,alcuni che conosco persino fiorentini,ma all’Atalanta ci sono arrivati adesso,in questi anni perché vince ,prima non la cagavano e questi mi stanno sul ***** All’Atalanta i veri atalantini tenevano anche quando perdeva,quando andava in B ed anche in C ,ho in mente sant’Angelo lodigiano campo di parate bagnato e ********
Due gatti non è vero, hanno sempre un buon numero di presenze allo stadio.Io penso che la loro rabbia sia dovuta al fatto che sperano sempre di avere la squadra per lottare per un posto europeo ma alla fine del calciomercato vedono che il loro presidente vende pezzi importanti.
Hanno una bella curva e sostengono molto bene là proprio squadra
Allora juric raccontava palle.
Io di certo mi ricorderò per sempre quando ci hanno preso il Mondo e sono venuti a maramaldeggiare all'addio di stromberg.
Oppure quando gli abbiamo venduto baselli e Zappacosta. Nessuno ha inscenato cortei.
Non facciamo gli sbruffoni, ricordiamoci del 3 a 0 dell'anno scorso. Sono una buona squadra con una tifoseria che merita rispetto. Testa bassa e i 3 punti in saccoccia.
E pensa che questo è solo calcio, mi immagino su argomenti più seri le puttanate che ci propinano.
Fanno pena tutti o quasi.
Davvero!!! 😂😂😂
Due cose o forse tre
il sindaco era meglio se evitava di base in ogni caso anche se tifoso del brescia con post pro brescia, e’ pagato per fare il sindaco e basta
e qui mi collego
il sindaco tifoso ******** cosa porta? Zero su zero
il brescia è cosi xche fa pena.
Caro Ezio Frigerio,ti rammento che lo stadio di bg è stato ristrutturato dalla proprietà atalantina e pure lo stesso stadio e’ stato acquistato prima della ristrutturazione,quindi i contribuenti bergamaschi non hanno messo una lira,per cui scusati con la Sindaca che non deve fare un tubo,per il,Brescia ,se non normale manutenzione il resto a carico del presidente, non è che a vivere vicino a molteplici allevamenti di maiali si acquisisca la loro mentalità? Con affetto
Cribbio ho provato a simulare la nuova CL sul sito UEFA.... ma praticamente becchiamo 8 squadre diverse... io avevo capito 4 con la solita andata e ritorno...
Non sono complottista ma se appena appena pilotano un po' i "sorteggi" puoi beccare Real, City, Atletico, Sporting, Feyenoord ecc azzarola....
Sono convinto che fosse il nostro primo obbiettivo e tutto il resto delle finte per fare abbassare le pretese di Cairo.
Pe
Il Lione ha reso pubblico la necessità di dover vendere assolutamente. Sono in grossa difficoltà, sembra debbano riuscire a raccogliere 100 M entro fine mercato. Praticamente se arrivano offerte tutti in vendita. Anche il PSG ha messo fuori rosa alcuni giocatori tra cui l'ex interista Skriniar !
Certo che devono essere degli ********* cosmici, hanno speso 100 milioni per il mercato e ora dicono di dover rientrare di 100 milioni...
A volte abbiamo il coraggio di criticare i Percassi
Potenzialmente può essere devastante sulla fascia destra, sono curioso ma con i piedi per terra, non mi aspetto di vederlo subito avendo il zappa davanti per esperienza e capacità tattica.
Fisicamente è comunque fortissimo
Calma, calma, si chiama Bellanova non Supernova. Può dare tanto ma sembra che abbiamo appena comprato Cafu. Gli auguro il meglio ma evitiamo pressioni da aspettative troppo alte. Lasciamolo lavorare.
:like:
Questa era la migliore davvero di quelle che ha detto! 🤦♀️
E poi poveri martiri, ci hanno preso Soppy per cercare di risollevarcelo! Signur Benedetto! Infatti si è visto come l’hanno risollevato bene!!! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Che l'entusiasmo possa dipendere dagli amministratori pubblici fa un po' ridere, dai... Sarà colpa della amministrazione di sinistra se nel calcio mangiano m.... Dai tempi di Baggio e mazzone?
Cribbio ho provato a simulare la nuova CL sul sito UEFA.... ma praticamente becchiamo 8 squadre diverse... io avevo capito 4 con la solita andata e ritorno...
Non sono complottista ma se appena appena pilotano un po' i "sorteggi" puoi beccare Real, City, Atletico, Sporting, Feyenoord ecc azzarola....
ah lo sai anche tu ,fratello RONCALEX, quanto disagio i trasferimenti da e per le valli !
Ciao Moreto..bellissimi posti ma sempre incasinati..in Maremma non sono più abituato a tutto quel traffico :crying::oks::saluta:
Calma, calma, si chiama Bellanova non Supernova. Può dare tanto ma sembra che abbiamo appena comprato Cafu. Gli auguro il meglio ma evitiamo pressioni da aspettative troppo alte. Lasciamolo lavorare.
L'anno scorso ha provato a guadagnare un anno di fiducia dei suoi con il bluff del cuore toro al 31 agosto che non ci ha venduto.
Quest'anno la coperta era molto più corta per cui niente bluff, vendere direttamente.
Il punto è che dovrebbe essere chiaro con i suoi
Skriniar vuole più soldi di Chiesa...
Skriniar non era suggerimento d'acquisto, ma era per dire che dopo la tiritera per portarlo a Parigi, guarda che fine sta facendo!
Visto oggi a passeggio con il cane, non mi sembra tanto depresso, anzi era bello sorridente
Chi era il cane quello a due zampe
a parte che la depressione è una cosa serie e affermare questo è un insulto e una riprovevole e grave mancanza di rispetto x i veri malati di depressione , sono certo che ognuno di noi si vergognerebbe prendendo 2,5 mln di € all'anno a dirsi e darsi per depresso. Di tutta questa patetica insulsa vicenda, lo sciacallaggio , l'infamia e il servilismo dei giornalai ,è la cosa più squallida e sudicia. Siete ***** !
Il medico che firma certe ricette dovrebbe essere radiato
Dettagli, pensiamo ai 3 punti e basta.
Calcioefinanza.it dev'essere un altro di quei siti che sparano ca**ate, hanno sfornato un titolo fuorviante acchiappaclick per fare del sensazionalismo dove non serviva (modo gentile per dire che il titolo è una ca**ata).
"Nuovo inno", così, a una prima occhiata leggendo il titolo, sembra che han cambiato l'inno. È lo stesso identico inno, con qualche leggerissima e impercettibile variazione, vero, ma allo stadio pieno di gente, dagli altoparlanti, in pratica, non si avvertirà alcuna differenza.
Se abbassi il prezzo arrivano altre squadre, ma se il giocatore vuole la Juve c'è poco da fare
C’è molto da fare lo si mette in tribuna ,scommettiamo che dopo non aver più visibilità,dopo non vedere nazionale,dopo aver perso forma e messo su chili si rimangia tutto?
Io ho dirottato i soldi delle ferie sulla Dea
Sembra che anche il Barcellona debba vendere un po per tirar su Dinero. Sembra che vogliono cedere anche qualche loro giovane promessa tipo il diciottenne Hector Fort. Tra l'altro anche loro hanno fatto visite a Pubill e non sono convinti di acquisto, hanno proposto prestito con obbligo che scatta se gioca almeno il 50% delle partite
Chesto l'è prope Fort.
Stai a vedere che elemosinaCairo ci fa su la squadra competitiva coi supersaldi e la svendita totale per chiusura attività dei senza bidet !
comunque nelle altre nazioni chi è indebitato è obbligato a vendere e a rientrare nei parametri ,mentre in ItaGlia pallonara si continua a far finta di nulla !
Infatti vedi Juve
No Frost frigo/congelatore LG
Anni fa le aziende dotavano i prodotti che combinavano frigo e congelatore di due motori separati. Poi per ragioni di costo e di ottimizzazione della componentistica e di produzione, hanno virato praticamente tutti (salvo rare e costose eccezioni) verso combinati con un solo motore. Va da sé che la durata del motore, essendo costantemente sollecitato a turno dal frigo e dal freezer, si riduce drasticamente. A försa de parlà de freezer al me sömea quase chel fàghe anche meno colt :laughing:
L'anno scorso ho visto il 3-0 in tribuna inviato da un loro sponsor.
Ignoranti e complessati peggio dei bresciani.
Quel che rimane dei ultras, che sappiamo bene una volta erano molto temibili ( come la storia insegna) tutta a partita a fare cori contro con motivo principale, la canzoncina dei bambini dell 'asilo " la Dea è una p...."
Poi in primavera quando sono venuti qui, sono usciti mezzora prima della fine della partita.
Se questa è una grande tifoseria...
Per me sono degli ******* assurdi.
La stragrande maggioranza di quei tifosi non frequenta più lo stadio per svariati motivi, esattamente come la nostra vecchia curva, dovresti saperlo
Condivido il fastidio, per altro educatissimi, di questo tifoso bresciano. Ma è pretestuoso accusare la nuova giunta comunale se il Brescia non se lo cagano nemmeno i Bresciani e se non hanno uno stadio. Il Brescia non ha tifo perché i Bresciani sono ossessionati dal primeggiare, non accettano le sconfitte o di essere "secondi", è la loro natura. Ossessionati da Milano e dai milanesi si sono uniti a loro anche nella fede calcistica per sentirsi "alla pari". Oppure non si interessano al calcio ma a qualche disciplina sportiva a aeconda dello ***** nel quale in quel momento una squadra di Brescia vada bene. Lo stadio? Lo stadio è un problema nazionale, di investimenti e di ritorni. Cosa pensano che Cellino avesse il benestare della giunta spenderebbe 50/75 milioni per rifare il Rigamonti? Dai su... Di che parliamo. Quindi il politico in questione poteva risparmiarsi il posto su facebook. Ma tutto il resto è pretestuoso.
Ho perso uno dei miei migliori amici lo scorso anno per quella malattia bastarda, mi viene da vomitare nel sentire certe cose
Eh si..li sarebbe perfetto..c'è ancora il Pao a Levate?..ehehehe
Sarà chiuso da 15 anni...io qualche volta ci andavo quando si chiamava Desideria....
L'anno scorso ho visto il 3-0 in tribuna inviato da un loro sponsor.
Ignoranti e complessati peggio dei bresciani.
Quel che rimane dei ultras, che sappiamo bene una volta erano molto temibili ( come la storia insegna) tutta a partita a fare cori contro con motivo principale, la canzoncina dei bambini dell 'asilo " la Dea è una p...."
Poi in primavera quando sono venuti qui, sono usciti mezzora prima della fine della partita.
Se questa è una grande tifoseria...
Per me sono degli ******* assurdi.
La tribuna sempre sudata
Chiedo a @sudato @crazy @evair @ giamma @baja e gli altri del forum chi secondo voi arriverà nell’ultima settimana di mercato
se confermano che rimane il LOOK, penso che si vada a sistemare il tassello mancante in difesa e la mia speranza sarebbe Danso. Diversamente uno in attacco di primo livello e Becao dietro
Cairo lo prende in giro da anni. Hanno sempre davanti le Colonne d'Ercole del decimo posto. Torino è una città grande e il Toro ha vinto tanto in passato. Purtroppo per loro non sono più arrivati presidenti ambiziosi e capaci. Cairo disponibilità economica ne ha ma non sa fare il saltino verso le zone europee. Una squadra perennemente a metà classifica è snervante. Aggiungiamo la vendita di uno dei loro giocatori migliori all'Atalanta con una trattativa lampo (se non era per i tifosi arrivava pure Buongiorno). Li capisco, rivalità a parte hanno una gran bella tifoseria.
Però hanno ill blasone
Se il buongiorno (non quello che non è voluto venire a Bergamo) si vede dal mattino, ci sarà da divertirsi per noi e da impazzire per gli altri !
Come già scritto da qualcuno tra palazzetto, piscine,basket e pallavolo non che all'ombra delle Orobie stiamo messi meglio,anzi!!! Fortunatamente abbiamo l'eccezione Atalanta.
Deve essere difficile tifare una squadra con una storia importante con un presidente del genere
5 euri di commissione per ogni abbonamento... No comment :angry:
Il Lione ha reso pubblico la necessità di dover vendere assolutamente. Sono in grossa difficoltà, sembra debbano riuscire a raccogliere 100 M entro fine mercato. Praticamente se arrivano offerte tutti in vendita. Anche il PSG ha messo fuori rosa alcuni giocatori tra cui l'ex interista Skriniar !
Stai a vedere che elemosinaCairo ci fa su la squadra competitiva coi supersaldi e la svendita totale per chiusura attività dei senza bidet !
comunque nelle altre nazioni chi è indebitato è obbligato a vendere e a rientrare nei parametri ,mentre in ItaGlia pallonara si continua a far finta di nulla !
A Brescia manca solo il calcio di alto livello Poi sportivamente ci doppiano . Non si lamentino. Qua cercasi palazzetto a breve piscina etc etc . Basket morto pallavolo trasferita attività natatoria garantita sino a maggio 2025….lasciateci almeno la Dea
In ultimo le 4.medaglie conquistate dagli atleti di Roncadelle alle ultime Olimpiadi. Anche se noi con Consonni e la sorella non siamo stati da meno
Danso...e Konate se esce lo stressato..
Magare......
A Brescia manca solo il calcio di alto livello Poi sportivamente ci doppiano . Non si lamentino. Qua cercasi palazzetto a breve piscina etc etc . Basket morto pallavolo trasferita attività natatoria garantita sino a maggio 2025….lasciateci almeno la Dea
Concordo, sono stato un po' di volte al Palaleonessa a vedere la Germani sono stato un po' di volte anche al S. Filippo. Niente da dire in fatto di strutture ci doppiano alla grande...poi calcisticamente parlando un' abisso
cerci??
Cerci : :tafazzi:
L'azienda è a Comun Nuovo,ma va bene più o meno tutto,tranne le valli e zona laghi perchè diventerebbe un pò scomodo
Grazie :brinda2:
ah lo sai anche tu ,fratello RONCALEX, quanto disagio i trasferimenti da e per le valli !
A me risulta che stamattina era in giro con il.cane in Città Alta....pensa te...
Confermo, la foto sta girando...
Forza ragazzi, peccato non c'è più Diao
Semplicemente a Brescia hanno un cellino. Che del Brescia e di Brescia gli importa poco. Ai tempi di corioni era già tutta un altra storia.
Più che con le istituzioni dovrebbero prendersela con gli imprenditori bresciani che non investono nel calcio. (Magari preferendo salo.)
Cozio,sò ecc
Dopo averci lavorato per anni, dopo aver calcato innumerevoli campi da rugby contro di loro (Rovato, Brescia, Lumezzane, Chiari, Roncadelle, Gussago, Botticino ecc ecc), ormai non li consedero nemmeno più. Sono dei poveretti che vanno capiti...
Corteo funebre? Olè, coda, orecchie e via.
tutti a Torino col mitico van carro funebre nero !
Onestamente avrebbe infastidito anche noi...poi scecc non si può dare colpa al sindaco se del Brescia non frega un cappero a nessuno! 🐷😂
A Brescia manca solo il calcio di alto livello Poi sportivamente ci doppiano . Non si lamentino. Qua cercasi palazzetto a breve piscina etc etc . Basket morto pallavolo trasferita attività natatoria garantita sino a maggio 2025….lasciateci almeno la Dea
Commento molto saggio. La giunta Gori ha distrutto Basket e Volley.
A Brescia, del Brescia Calcio interessa solo a quattro gatti. Quasi tutti tifosi delle strisciate e solo simpatizzanti della squadra locale.
ciao ONLY.
tutto giusto, ma permettimi una piccola ma significativa precisazione " A Brescia ,del Brescia Calcio interessa solo a quattro maialini "
:saluta:
Condivido il fastidio, per altro educatissimi, di questo tifoso bresciano. Ma è pretestuoso accusare la nuova giunta comunale se il Brescia non se lo cagano nemmeno i Bresciani e se non hanno uno stadio. Il Brescia non ha tifo perché i Bresciani sono ossessionati dal primeggiare, non accettano le sconfitte o di essere "secondi", è la loro natura. Ossessionati da Milano e dai milanesi si sono uniti a loro anche nella fede calcistica per sentirsi "alla pari". Oppure non si interessano al calcio ma a qualche disciplina sportiva a aeconda dello ***** nel quale in quel momento una squadra di Brescia vada bene. Lo stadio? Lo stadio è un problema nazionale, di investimenti e di ritorni. Cosa pensano che Cellino avesse il benestare della giunta spenderebbe 50/75 milioni per rifare il Rigamonti? Dai su... Di che parliamo. Quindi il politico in questione poteva risparmiarsi il posto su facebook. Ma tutto il resto è pretestuoso.
Eh si..li sarebbe perfetto..c'è ancora il Pao a Levate?..ehehehe
A Brescia, del Brescia Calcio interessa solo a quattro gatti. Quasi tutti tifosi delle strisciate e solo simpatizzanti della squadra locale.
Più che confuso, questo è fuso e basta. Ma poi, un camaleonte come fa ad entrare in un pacchetto di smarties ?
Cherki e il georgiano appena arrivato sono i più appetibili
Ho letto che il lione aveva trovato accordo con Fulham per 15 milioni ma Cherki ha rifiutato. Non costa neanche molto
Il Lione ha reso pubblico la necessità di dover vendere assolutamente. Sono in grossa difficoltà, sembra debbano riuscire a raccogliere 100 M entro fine mercato. Praticamente se arrivano offerte tutti in vendita. Anche il PSG ha messo fuori rosa alcuni giocatori tra cui l'ex interista Skriniar !
Aspettano ancora un pò a mettere il cartello Vendesi, mancano 6 giorni alla fine. Tante crisi in giro. Per me anche noi faremo gli ultimi colpi all'ultimo
Evair conosci Chris Lokesa (2006) dell'anderlecht? Su Twitter gira qualche voce che saremmo interessati a lui (insieme a squadre non di altissimo livello)
Bel prospetto trequartista può giocare anche un po alla CDK sull'esterno d'attacco (a sx) nazionale under 19 ma credo che da questa stagione sia palpabile per l'under 21 buonissima tecnica e stranamente poco veneziano. .E uno a cui piace tenere poco la palla e verticallizzare subito tira bene le punizione e ha un bel tiro da fuori credo che nella nostra Under 23 sarebbe buono buono. .
Top sarebbe trovare nelle mie zone tipo Dalmine , Osio e Levate
Eh si..li sarebbe perfetto..c'è ancora il Pao a Levate?..ehehehe
Oggi sono in vena di scherzare 10 minuti prima della chiusura del mercato l'atalanta bc da l'ok x koop di fretta e furia metteno insieme la documentazione che succede a un minuto dalla scadenza finisce l'inchiostro della penna e salta l'acquisto non puo firmare!!! accidenti è saltato l'affare hahahahah
Magari inciampa su pedulla e resta in tera des menut....taaac pedulla linciato
Come se l'entusiamo della gente verso la propria squadra del cuore dipendesse dalle dichiarazioni del funzionario pubblico di turno. Come dice sempre qualcuno "lè mia facile tègnega al'Atalanta, o tà 'glèt det o lasa pert".....ecco....se a Brescia mutuassero un po' anche per loro questo concetto verso la loro squadra, forse vivrebbero in modo più sereno questa "rivalità" che spesso assume i contorni dell'invidia.
A Brescia manca solo il calcio di alto livello Poi sportivamente ci doppiano . Non si lamentino. Qua cercasi palazzetto a breve piscina etc etc . Basket morto pallavolo trasferita attività natatoria garantita sino a maggio 2025….lasciateci almeno la Dea
Segnalo tweet di Carvajal con la maglia di Rugge
Tanta ma tanta robe x El Tigre de San Juan Blanco:oks:
Quanta sbruffoneria e quanta superbia nei nostri commenti!! Sono una grande tifoseria che merita rispetto, nemici da sempre ma molto meglio di tanti altri
L'anno scorso ho visto il 3-0 in tribuna inviato da un loro sponsor.
Ignoranti e complessati peggio dei bresciani.
Quel che rimane dei ultras, che sappiamo bene una volta erano molto temibili ( come la storia insegna) tutta a partita a fare cori contro con motivo principale, la canzoncina dei bambini dell 'asilo " la Dea è una p...."
Poi in primavera quando sono venuti qui, sono usciti mezzora prima della fine della partita.
Se questa è una grande tifoseria...
Per me sono degli ******* assurdi.
Beh, io come frigorifero, non avendo la corrente, ho fatto una bella buca nel bosco.
60/70 cm.
Funziona. A volte entra il ragno violino, ma gli metto davanti uno spartito di Bartok e lo tengo bello impegnato.
:ride_molto:
Penso che avere una società senza ambizioni sia logorante.... ogni anno vendono i migliori ma rimpiazzati sa prestiti mai riscattati. Quest'anno addirittura 2. Li capisco....
Fosse capitato qui questa lettera sarebbe stata scritta ma con toni molto più accesi. Ha ragione a lamentarsi
:chielpo:
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA :wavingflag::alzalacoppa:
:ride_molto: certo poverino!
Ma certi giornalisti non si vergognano?!?
È un insulto a chi depresso (e la depressione è una bruttissima bestia) lo è davvero fare un'affermazione del genere.
Giornalisti categoria da epurare, quasi tutti (specie in Italia) zero capacità, poca conoscenza dell'italiano, zero sbatti di approfondire e fare inchiesta e ragionamento ma tanti soldi sul conto, tanta informazione di parte e tante arie.
Ho perso uno dei miei migliori amici lo scorso anno per quella malattia bastarda, mi viene da vomitare nel sentire certe cose
Orgoglio Toro, cuore Toro, passione Toro poi sono due gatti allo stadio e si lamentano di un presidente che ha dato loro stabilità. Non per niente sono gemellati con i morti dell'Arno. Tutto è dovuto
Due gatti non è vero, hanno sempre un buon numero di presenze allo stadio.Io penso che la loro rabbia sia dovuta al fatto che sperano sempre di avere la squadra per lottare per un posto europeo ma alla fine del calciomercato vedono che il loro presidente vende pezzi importanti.
Hanno una bella curva e sostengono molto bene là proprio squadra
Anche Gaggenau e Miele se lè per chèl :laughing:
con quei soldi puo' permettersi non tanto di mettersi un frigo top in casa.. ma di mettere la casa in un frigo mega :)
Solidarietà a questo tifoso. Mi sembra genuino e giustamente infastidito. In fondo non siamo così diversi dai bresciani.
Cherki sarebbe un gran colpo
cerci??
Chiedo a @sudato @crazy @evair @ giamma @baja e gli altri del forum chi secondo voi arriverà nell’ultima settimana di mercato
per me un attaccante.. il Gasp stara' pestando i piedi a piu' non posso.. ne ha chiesti tre.. ne sono arrivati due ma ne hanno venduti due e uno infortunato lungo degente.. minimo ne arriva un altro forse addirittura due...
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
voglio vedere come questi co,,,ni di giornalisti che si permettono di scherzare su una bruttissima malattia come giustificheranno se tra qualche giorno a Torino al traditore passasse tutto d'un colpo.. miracolo della scienza?!? leccaquli al soldo dei badroni peggio delle prostitute di strada...
Quanta sbruffoneria e quanta superbia nei nostri commenti!! Sono una grande tifoseria che merita rispetto, nemici da sempre ma molto meglio di tanti altri
Sembra che anche il Barcellona debba vendere un po per tirar su Dinero. Sembra che vogliono cedere anche qualche loro giovane promessa tipo il diciottenne Hector Fort. Tra l'altro anche loro hanno fatto visite a Pubill e non sono convinti di acquisto, hanno proposto prestito con obbligo che scatta se gioca almeno il 50% delle partite
Evair conosci Chris Lokesa (2006) dell'anderlecht? Su Twitter gira qualche voce che saremmo interessati a lui (insieme a squadre non di altissimo livello)
Cherki sarebbe un gran colpo
Magareeee
L'azienda è a Comun Nuovo,ma va bene più o meno tutto,tranne le valli e zona laghi perchè diventerebbe un pò scomodo
Grazie :brinda2:
Top sarebbe trovare nelle mie zone tipo Dalmine , Osio e Levate
Segnalo tweet di Carvajal con la maglia di Rugge
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
VERGOGNA!€
Cherki e il georgiano appena arrivato sono i più appetibili
Cherki sarebbe un gran colpo
L'azienda è a Comun Nuovo,ma va bene più o meno tutto,tranne le valli e zona laghi perchè diventerebbe un pò scomodo
Grazie :brinda2:
:laughing:bip - bip ricevuto perfetto:oks:
Riguardo a Koop, spero che la societa' non lo venda ora alla Juve ma a gennaio in premier, vedrete che dal 1° settembre certi certificati non arriveranno piu' e se non vuole perdere la nazionale diventera' anche puntuale agli allenamenti. Diversamente se vuole venire allo stadio solo parterre.
Se abbassi il prezzo arrivano altre squadre, ma se il giocatore vuole la Juve c'è poco da fare
Torino - Atalanta 0-1
93' Bellanova
💦💦💦💦
Orgoglio Toro, cuore Toro, passione Toro poi sono due gatti allo stadio e si lamentano di un presidente che ha dato loro stabilità. Non per niente sono gemellati con i morti dell'Arno. Tutto è dovuto
Dispiace che l’unica squadra di Torino viva una situazione difficile
non é mancare di rispetto ci mancherebbe, é solo constatare che a volte vediamo la realtá un pó distorta, perché di romanticismo non c'é proprio traccia in questa storia, avendo fatto retromarcia non per un presunto attaccamento alla maglia ma per la moglie!!
Infatti è quello che ho scritto "...mi piace leggerla come una scelta da calcio romantico...." che in altre parole significa che voglio leggerla così, non che sia necessariamente così :saluta:
a parte che la depressione è una cosa serie e affermare questo è un insulto e una riprovevole e grave mancanza di rispetto x i veri malati di depressione , sono certo che ognuno di noi si vergognerebbe prendendo 2,5 mln di € all'anno a dirsi e darsi per depresso. Di tutta questa patetica insulsa vicenda, lo sciacallaggio , l'infamia e il servilismo dei giornalai ,è la cosa più squallida e sudicia. Siete ***** !
Applausi Moreto
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
A me risulta che stamattina era in giro con il.cane in Città Alta....pensa te...
Il Lione ha reso pubblico la necessità di dover vendere assolutamente. Sono in grossa difficoltà, sembra debbano riuscire a raccogliere 100 M entro fine mercato. Praticamente se arrivano offerte tutti in vendita. Anche il PSG ha messo fuori rosa alcuni giocatori tra cui l'ex interista Skriniar !
Cherki e il georgiano appena arrivato sono i più appetibili
a parte che la depressione è una cosa serie e affermare questo è un insulto e una riprovevole e grave mancanza di rispetto x i veri malati di depressione , sono certo che ognuno di noi si vergognerebbe prendendo 2,5 mln di € all'anno a dirsi e darsi per depresso. Di tutta questa patetica insulsa vicenda, lo sciacallaggio , l'infamia e il servilismo dei giornalai ,è la cosa più squallida e sudicia. Siete ***** !
un commento da applausi il tuo :clap::clap::clap::oks:
a parte che la depressione è una cosa serie e affermare questo è un insulto e una riprovevole e grave mancanza di rispetto x i veri malati di depressione , sono certo che ognuno di noi si vergognerebbe prendendo 2,5 mln di € all'anno a dirsi e darsi per depresso. Di tutta questa patetica insulsa vicenda, lo sciacallaggio , l'infamia e il servilismo dei giornalai ,è la cosa più squallida e sudicia. Siete ***** !
Purtroppo la depressione colpisce senza guardare il conto il banca. Ma chiaramente questo non è il caso del nostro Koop
Ciao Ron Calex, prediligi qualche zona in particolare?
Se ho occasione di venire a conoscenza di qualcosa di interessante ti informo volentieri.
L'azienda è a Comun Nuovo,ma va bene più o meno tutto,tranne le valli e zona laghi perchè diventerebbe un pò scomodo
Grazie :brinda2:
I Ga de saltá in aria!
Cattivone 😆😆😆
ok che noi ce la meniamo x KOOP,ma la juve?nn han preso koop, commisso gli aumenta il prezzo di gonzales( perkè ha capito ke solcc ghi à mia)metà fuori rosa.... i tifosi vojon la testa di giuntoli
e il napoli?han osimio fuori rosa e il chelsea nn gli presta lukaku,come fara il gioko a palla lunga di conte? gli altri stan moooooolto peggio di noi
l'ultimo giorno chi ha bisogno calerà le braghe....tutti aspettano e contano su quello. Il chelsea non può tenerselo in casa
Visto oggi a passeggio con il cane, non mi sembra tanto depresso, anzi era bello sorridente
visto la foto...
sta facendo la pet therapy l'olandese cagante
a parte che la depressione è una cosa serie e affermare questo è un insulto e una riprovevole e grave mancanza di rispetto x i veri malati di depressione , sono certo che ognuno di noi si vergognerebbe prendendo 2,5 mln di € all'anno a dirsi e darsi per depresso. Di tutta questa patetica insulsa vicenda, lo sciacallaggio , l'infamia e il servilismo dei giornalai ,è la cosa più squallida e sudicia. Siete ***** !
:brao::brao:
Il mercato del bianco è fortemente inflazionato da brand di multinazionali che a parità di prodotto fanno pagare di più o di meno in funzione del brand che scegli. Un esempio: se prendi un prodotto Electrolux lo paghi x....se prendi un prodotto AEG lo paghi x+y ma la componentistica e le caratteristiche di base sono le medesime (salvo piccole differenze). Sconsiglio brand pubblicizzati ma di qualità medio/bassa (Beko per esempio) andrei su prodotti di aziende specializzate proprio nella produzione del "freddo". Se cerchi produttori specializzati in questa categoria di prodotti cerca prodotti professionali per le cucine. Cerca prodotti con sistema "refrigerazione no frost" piuttosto che quelli con sbrinamento automatico. Termostato esterno per regolare la temperatura senza aprirlo e preferibilmente un prodotto che abbia un'autonomia in caso di mancanza di elettricità. Il rumore è un altro parametro da guardare anche se questo dipende da dove lo devi posizionare (casa, cantina, etc). Porte scorrevoli anzichè a battente, meglio se in vetro così vedi quello che devi andare a prelevare prima di aprirlo.
Se vuoi un parere fondato sulle case/brand degli elettrodomestici resto a disposizione. Sono stato oer 13 anni Ansprechpartner del gruppo Bosch-Siemens (prodotto lavastoviglie) e certe dinamiche mi sono familiari.
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
Visto oggi a passeggio con il cane, non mi sembra tanto depresso, anzi era bello sorridente
Ot urgente..dal 2 settembre sarò a lavorare in provincia di Bg per 2/3 fino a un massimo di 6 mesi..se qualcuno avesse o sapesse o sentisse di un mono/bilocale a prezzi ragionevoli mi faccia sapere per piacere
Ciao Ron Calex, prediligi qualche zona in particolare?
Se ho occasione di venire a conoscenza di qualcosa di interessante ti informo volentieri.
Oggi sono in vena di scherzare 10 minuti prima della chiusura del mercato l'atalanta bc da l'ok x koop di fretta e furia metteno insieme la documentazione che succede a un minuto dalla scadenza finisce l'inchiostro della penna e salta l'acquisto non puo firmare!!! accidenti è saltato l'affare hahahahah
Ha..ha.ha.ha....vedrai se non dovesse vincere la prossima partita la giuventus. La macchina trita-maroni si quintuplica
Il Lione ha reso pubblico la necessità di dover vendere assolutamente. Sono in grossa difficoltà, sembra debbano riuscire a raccogliere 100 M entro fine mercato. Praticamente se arrivano offerte tutti in vendita. Anche il PSG ha messo fuori rosa alcuni giocatori tra cui l'ex interista Skriniar !
Skriniar vuole più soldi di Chiesa...
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
a parte che la depressione è una cosa serie e affermare questo è un insulto e una riprovevole e grave mancanza di rispetto x i veri malati di depressione , sono certo che ognuno di noi si vergognerebbe prendendo 2,5 mln di € all'anno a dirsi e darsi per depresso. Di tutta questa patetica insulsa vicenda, lo sciacallaggio , l'infamia e il servilismo dei giornalai ,è la cosa più squallida e sudicia. Siete ***** !
Domanda fuoti OT,
dovrei cambiare il congelatore a pozzetto da 300 /400 litri, che marca mi consigliate per affidabilità e quale mi sconsigliate ? (eventuali marche , per vostra esperienza di personale/ manutenzione /lavoro/parenti/ etc ) .
Vi ringrazio cordialmente a chi risponde
Beh, io come frigorifero, non avendo la corrente, ho fatto una bella buca nel bosco.
60/70 cm.
Funziona. A volte entra il ragno violino, ma gli metto davanti uno spartito di Bartok e lo tengo bello impegnato.
Ot urgente..dal 2 settembre sarò a lavorare in provincia di Bg per 2/3 fino a un massimo di 6 mesi..se qualcuno avesse o sapesse o sentisse di un mono/bilocale a prezzi ragionevoli mi faccia sapere per piacere
Premetto che Cairo non mi piace neanche un po' e che del Toro e i suoi tifosi me ne frega assai poco............ pero' sinceramente mi sembrano esagerate le contestazioni nei suoi confronti.
Ha portato il Torino ad una stabilita' di meta' classifica in serie A(mediocre ma comunque stabilita' sempre e') dopo un ventennio con retrocessioni varie.
Mi sembra anche, se non sbaglio, che i conti sono apposto(raro in Italia)
Chiudendo il discorso c'e' di meglio (pochi) in giro ma anche peggio(tanti)
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
Il carissimo Ilicic era depresso, ed ha perso 20 kg ed era distrutto, tanto da non avere le forze neanche di giocare. Magicamente se dovesse partire si rivelerà sano come un pesce.
Il sogno sarebbe che, con un po' di rodaggio, gli scambi tra cdk e lui ricordino quelli tra Ilicic e Hans. Io sono fiducioso
e da 5 a 5 "Hans Robin" con la Tigre
Io non abbocco a niente, ho espresso un mio pensiero, puoi non condividerlo e lo rispetto, cosa che dovresti fare anche tu con chi non la pensa come te. Con rispetto eh :saluta:
non é mancare di rispetto ci mancherebbe, é solo constatare che a volte vediamo la realtá un pó distorta, perché di romanticismo non c'é proprio traccia in questa storia, avendo fatto retromarcia non per un presunto attaccamento alla maglia ma per la moglie!!
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. I fatti dicono che ha rinunciato a 75m e questa è una rarità nel calcio di oggi
Se non voleva andare in Arabia non avrebbe iniziato a trattare. La verità è un altra ma a Roma hanno voluto creare un eroe in più. Ma in fondo, va bene cosi:saluta:
a roma ora lo santificano, non han capito che é per merito della moglie e che fosse stato per lui li avrebbe presi volentieri quei soldi.Poi ci sono i tifosi che abboccano e parlano di romanticismo..prendendo 10 milioni di euro.Ma dai
Io non abbocco a niente, ho espresso un mio pensiero, puoi non condividerlo e lo rispetto, cosa che dovresti fare anche tu con chi non la pensa come te. Con rispetto eh :saluta:
Il Lione ha reso pubblico la necessità di dover vendere assolutamente. Sono in grossa difficoltà, sembra debbano riuscire a raccogliere 100 M entro fine mercato. Praticamente se arrivano offerte tutti in vendita. Anche il PSG ha messo fuori rosa alcuni giocatori tra cui l'ex interista Skriniar !
Secondo me con 75 milioni Dybala può permettersi l'AEG
Anche Gaggenau e Miele se lè per chèl :laughing:
Al mio no frost messo al posto di quello a incasso ( senza mobile) dopo 4 anni è partito il motore.
Mi diceva il tecnico perché " non prende aria ai lati".
Congelatore a pozzetto ho uno Smeg da anni che va benissimo.
Pagato poco e rende tanto.
No Frost frigo/congelatore LG
Il mercato del bianco è fortemente inflazionato da brand di multinazionali che a parità di prodotto fanno pagare di più o di meno in funzione del brand che scegli. Un esempio: se prendi un prodotto Electrolux lo paghi x....se prendi un prodotto AEG lo paghi x+y ma la componentistica e le caratteristiche di base sono le medesime (salvo piccole differenze). Sconsiglio brand pubblicizzati ma di qualità medio/bassa (Beko per esempio) andrei su prodotti di aziende specializzate proprio nella produzione del "freddo". Se cerchi produttori specializzati in questa categoria di prodotti cerca prodotti professionali per le cucine. Cerca prodotti con sistema "refrigerazione no frost" piuttosto che quelli con sbrinamento automatico. Termostato esterno per regolare la temperatura senza aprirlo e preferibilmente un prodotto che abbia un'autonomia in caso di mancanza di elettricità. Il rumore è un altro parametro da guardare anche se questo dipende da dove lo devi posizionare (casa, cantina, etc). Porte scorrevoli anzichè a battente, meglio se in vetro così vedi quello che devi andare a prelevare prima di aprirlo.
Al mio no frost messo al posto di quello a incasso ( senza mobile) dopo 4 anni è partito il motore.
Mi diceva il tecnico perché " non prende aria ai lati".
Congelatore a pozzetto ho uno Smeg da anni che va benissimo.
Pagato poco e rende tanto.
Unodibergamo: niente di tutto quello che pensi....semplicemente la moglie non voleva andare a vivere con i cammelli in giardino...
a roma ora lo santificano, non han capito che é per merito della moglie e che fosse stato per lui li avrebbe presi volentieri quei soldi.Poi ci sono i tifosi che abboccano e parlano di romanticismo..prendendo 10 milioni di euro.Ma dai
Cairo lo prende in giro da anni. Hanno sempre davanti le Colonne d'Ercole del decimo posto. Torino è una città grande e il Toro ha vinto tanto in passato. Purtroppo per loro non sono più arrivati presidenti ambiziosi e capaci. Cairo disponibilità economica ne ha ma non sa fare il saltino verso le zone europee. Una squadra perennemente a metà classifica è snervante. Aggiungiamo la vendita di uno dei loro giocatori migliori all'Atalanta con una trattativa lampo (se non era per i tifosi arrivava pure Buongiorno). Li capisco, rivalità a parte hanno una gran bella tifoseria.
:ride_molto: certo poverino!
Ma certi giornalisti non si vergognano?!?
È un insulto a chi depresso (e la depressione è una bruttissima bestia) lo è davvero fare un'affermazione del genere.
Giornalisti categoria da epurare, quasi tutti (specie in Italia) zero capacità, poca conoscenza dell'italiano, zero sbatti di approfondire e fare inchiesta e ragionamento ma tanti soldi sul conto, tanta informazione di parte e tante arie.
:brao:
Chiedo a @sudato @crazy @evair @ giamma @baja e gli altri del forum chi secondo voi arriverà nell’ultima settimana di mercato
Un difensore dovrebbe arrivare e io sarei già contento così, altro sarebbe un di più.
:ride_molto: certo poverino!
Ma certi giornalisti non si vergognano?!?
È un insulto a chi depresso (e la depressione è una bruttissima bestia) lo è davvero fare un'affermazione del genere.
Giornalisti categoria da epurare, quasi tutti (specie in Italia) zero capacità, poca conoscenza dell'italiano, zero sbatti di approfondire e fare inchiesta e ragionamento ma tanti soldi sul conto, tanta informazione di parte e tante arie.
Vero
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
Che si vergognino, dopo la malattia di Josip, a dire una cosa del genere. Se lui simula una cosa del genere sarebbe da dargliele con la mazza chiodata e arrugginita.
:ride_molto: certo poverino!
Ma certi giornalisti non si vergognano?!?
È un insulto a chi depresso (e la depressione è una bruttissima bestia) lo è davvero fare un'affermazione del genere.
Giornalisti categoria da epurare, quasi tutti (specie in Italia) zero capacità, poca conoscenza dell'italiano, zero sbatti di approfondire e fare inchiesta e ragionamento ma tanti soldi sul conto, tanta informazione di parte e tante arie.
E pensa che questo è solo calcio, mi immagino su argomenti più seri le puttanate che ci propinano.
Riguardo a Koop, spero che la societa' non lo venda ora alla Juve ma a gennaio in premier, vedrete che dal 1° settembre certi certificati non arriveranno piu' e se non vuole perdere la nazionale diventera' anche puntuale agli allenamenti. Diversamente se vuole venire allo stadio solo parterre.
l'ha detto Gasp. gioca Musso perchè ad oggi è meglio di Carnesecchi...
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
:ride_molto: certo poverino!
Ma certi giornalisti non si vergognano?!?
È un insulto a chi depresso (e la depressione è una bruttissima bestia) lo è davvero fare un'affermazione del genere.
Giornalisti categoria da epurare, quasi tutti (specie in Italia) zero capacità, poca conoscenza dell'italiano, zero sbatti di approfondire e fare inchiesta e ragionamento ma tanti soldi sul conto, tanta informazione di parte e tante arie.
Il mercato dei portieri è fermo, almeno in italia. per me si rimane cosi fino a gennaio almeno che il napoli non voglia affondare su Musso... ma te lo chiederebbero in prestito senza obbligo di riscatto.
Oggi sono in vena di scherzare 10 minuti prima della chiusura del mercato l'atalanta bc da l'ok x koop di fretta e furia metteno insieme la documentazione che succede a un minuto dalla scadenza finisce l'inchiostro della penna e salta l'acquisto non puo firmare!!! accidenti è saltato l'affare hahahahah
Ma è vero che fiscalmente le rate convengono anche a chi vende?
No, fiscalmente converrebbe piuttosto un prestito biennale con obbligo di riscatto, qualora avessimo già tanti ricavi nell'esercizio e volessimo abbassare distribuire in più esercizi i proventi della cessione.
Ma se rateizzo in 5 anni non ho nessun beneficio fiscale perche la plusvalenza andrebbe comunque iscritta nel bilancio corrente...
Conosco tifosi del Toro e da tempo non sopportano più il Gazzettaro.
Meglio così, tutto ciò che faranno domenica faciliterà la ns vittoria ( sperem..).
L’acquisto è e’ non vendere koop alla Juve,vale unomscudetto
I gobbi ci hanno compromesso la partita più importante della nostra storia Devono schiattare quelle maledette *****
Danso...e Konate se esce lo stressato..
Io dico Solo Becao
ciliegina sulla torta subito gol dell'ex con esultanza d'ordinanza (senza fare la maria goretti)
Quale ex? Zapata o Bellanova?
Anzi, un gol ciascuno e poi ci pensa Retegol.
:goal:
A sportitalia stanno dicendo che kopmainers è in depressione, sarà meglio lasciarlo andare poverino.
Chiedo a @sudato @crazy @evair @ giamma @baja e gli altri del forum chi secondo voi arriverà nell’ultima settimana di mercato
Danso...e Konate se esce lo stressato..
coder complimenti, ti sei espresso magnificamente la realta e' cio' che citi tu ! :brao:
Ma chi se ne frega!!! Fatela sta contestazione, anzi, picchiatela giu’ dura e agevolateci i 3 punti, umiliando i vostri mercenari!!!! Toro, toro, **********
Ho sentito i miei colleghi di Roma ieri o Arabia o Separazione dalla moglie. Non ha scelto di restare alla Roma ha scelto di restare con la moglie, ma lasciamo che la maggior parte dei lupacchiotti pensi che sia rimasto per la maglia (tanto va via a zero il prossimo anno)
Ma con tutti i milioni che hanno sti qua si mettono a fare i cercatori d’oro? Bene ha fatto la moglie a scegliete Roma piuttostomchebl’Arabia il ns djmsi ha fatto lo stesso senza clamore
Cazzarola moreto sotto una domanda per parlare d'altro tu sei riuscito a parlare ancora di quello.
ciao CLOD, hai ragione al 1000x1000 !!!
semplicemente volevo ironizzare x scrollarci da dosso tutta la "solennità ossessionante" di cui molti parlano e scrivono della faccenda del paziente olandese ! l'ironia aiuta e credo faccia la differenza . L'ironia (dal greco εἰρωνεία eirōneía, «dissimulazione») consiste nell'affermare il contrario di ciò che si pensa con lo scopo di ridicolizzare o sottolineare concetti per provocare una risata
:brinda2:
Il mercato del bianco è fortemente inflazionato da brand di multinazionali che a parità di prodotto fanno pagare di più o di meno in funzione del brand che scegli. Un esempio: se prendi un prodotto Electrolux lo paghi x....se prendi un prodotto AEG lo paghi x+y ma la componentistica e le caratteristiche di base sono le medesime (salvo piccole differenze). Sconsiglio brand pubblicizzati ma di qualità medio/bassa (Beko per esempio) andrei su prodotti di aziende specializzate proprio nella produzione del "freddo". Se cerchi produttori specializzati in questa categoria di prodotti cerca prodotti professionali per le cucine. Cerca prodotti con sistema "refrigerazione no frost" piuttosto che quelli con sbrinamento automatico. Termostato esterno per regolare la temperatura senza aprirlo e preferibilmente un prodotto che abbia un'autonomia in caso di mancanza di elettricità. Il rumore è un altro parametro da guardare anche se questo dipende da dove lo devi posizionare (casa, cantina, etc). Porte scorrevoli anzichè a battente, meglio se in vetro così vedi quello che devi andare a prelevare prima di aprirlo.
Tutto questo per dire che koop dovrebbe essere messo nel frigorifero no frost?
Vabbè, dal calciomercato / gossip mi viene da apprezzare la scelta fatta da Dybala. Vero è che con tutto quello che ha già guadagnato e guadagnerà nei prossimi anni ha probabilmente sistemato la sua famiglia, i suoi figli, i nipoti quando arriveranno e presumibilmente anche i pronipoti. Parte quindi da una condizione economia discretamente privilegiata (eufemismo). Ma rinunciare a 75m per tre anni preferendo il calcio vero e la città eterna ai soldi degli arabi ed alla sabbia del deserto del Bahrain mi piace leggerla come una scelta da calcio romantico....l'esatto contrario di quello che Koopmeiners sta facendo.
Ho sentito i miei colleghi di Roma ieri o Arabia o Separazione dalla moglie. Non ha scelto di restare alla Roma ha scelto di restare con la moglie, ma lasciamo che la maggior parte dei lupacchiotti pensi che sia rimasto per la maglia (tanto va via a zero il prossimo anno)
ciliegina sulla torta subito gol dell'ex con esultanza d'ordinanza (senza fare la maria goretti)
Chiedo a @sudato @crazy @evair @ giamma @baja e gli altri del forum chi secondo voi arriverà nell’ultima settimana di mercato
Secondo me si proverà fino all'ultimo Danso, senza alzare troppo l'offerta già fatta. E poi solo occasioni se ci sono (tipo un attaccante e uno sulla fascia sx, se si piazza Bakker), altrimenti mercato chiuso
Ma soprattutto siamo sempre noi l'ago della bilancia!
L'anno scorso il Buongiorno, nemmeno fosse Beckenbauer, quest'anno Bellanova...
L'avesse preso anche quello il Napulé niente contestazione?
L'invidia, quella brutta bestia...
Chiedo a @sudato @crazy @evair @ giamma @baja e gli altri del forum chi secondo voi arriverà nell’ultima settimana di mercato
neppure io, neanche ad accerrimo nemico tanto se semini male ,tutto ti torna indietro nella vita prima o poi
Senza l’acquistone sponsorizzato da mesi alla scadenza del calciomercato prevedo un bel balzo al ribasso del titolo in borsa … dai Luca, facciamo insider trading al contrario !!!
L’acquisto è e’ non vendere koop alla Juve,vale unomscudetto
Se una squadra minimamente decente gli avesse offerto lo stesso ingaggio che percepisce a Roma, di sicuro, scapperebbe a gambe levate.
Intanto ha rinunciato a 75 milioni .
In che situazione sarà lui tra un anno e anche ognuno di noi, nessuno adesso può saperlo.
Domanda fuoti OT,
dovrei cambiare il congelatore a pozzetto da 300 /400 litri, che marca mi consigliate per affidabilità e quale mi sconsigliate ? (eventuali marche , per vostra esperienza di personale/ manutenzione /lavoro/parenti/ etc ) .
Vi ringrazio cordialmente a chi risponde
haier
Occhio che quando l'aspettativa è alta toppiamo la partita.. successo più volte. Concentrati.
Il mercato del bianco è fortemente inflazionato da brand di multinazionali che a parità di prodotto fanno pagare di più o di meno in funzione del brand che scegli. Un esempio: se prendi un prodotto Electrolux lo paghi x....se prendi un prodotto AEG lo paghi x+y ma la componentistica e le caratteristiche di base sono le medesime (salvo piccole differenze). Sconsiglio brand pubblicizzati ma di qualità medio/bassa (Beko per esempio) andrei su prodotti di aziende specializzate proprio nella produzione del "freddo". Se cerchi produttori specializzati in questa categoria di prodotti cerca prodotti professionali per le cucine. Cerca prodotti con sistema "refrigerazione no frost" piuttosto che quelli con sbrinamento automatico. Termostato esterno per regolare la temperatura senza aprirlo e preferibilmente un prodotto che abbia un'autonomia in caso di mancanza di elettricità. Il rumore è un altro parametro da guardare anche se questo dipende da dove lo devi posizionare (casa, cantina, etc). Porte scorrevoli anzichè a battente, meglio se in vetro così vedi quello che devi andare a prelevare prima di aprirlo.
Secondo me con 75 milioni Dybala può permettersi l'AEG
dipende da quanto hai da spendere, se hai o meno delle contropartite tecniche, se vuoi o meno pagare a rate, se prevedi di sfruttare dei bonus a tuo vantaggio, se hai già precedentemente già raggiunto un accordo economico l'accordo col tecnico incaricato di seguire l'articolo e vuoi per questo indurre il venditore a "regalartelo2 con la scusa di liberare il reparto visto che occupa spazio e non si accende mai ne per verifica ( allenamenti ) ne per utilizzo (partita ) ... Insomma è lo stile/metodo Giuventolus per prendere qualcuno o qualcosa .
scherso,neh fratello KAISER ! purtroppo non sono in grado di darti dritte .
fantastico!
I Ga de saltá in aria!
Se lo faccio in ricevitoria evito l obolo vivaticketiano o la prendo in quel posto comunque? Non per essere tirchi ma per principio.
Per l abbonamento almeno potevo andare allo stadio, qui invece sono obbligato a pagare la tassa?
solo allo stadio era senza obolo.
:testata:
cambia negot mortaticket o ricevitoria
Senza l’acquistone sponsorizzato da mesi alla scadenza del calciomercato prevedo un bel balzo al ribasso del titolo in borsa … dai Luca, facciamo insider trading al contrario !!!
*storia non stadio
come discusso su fb con un tifoso granata, dimenticano che la loro stadio fino al 1993 è stata di un tipo, dopo il 1993 è stata di un altro. Da metà anni 90 in poi prima di Cairo non facevano più di 3 anni di fila in serie A, con Cairo sono andati in Europa League (grazie alle disgrazie altrui) e sono più di 10 anni di fila in serie A. Trovassero un'altra proprietà con più ambizione, ma non a parole con i fatti.
progetto
progètto s. m. [dal fr. projet, der. di projeter: v. progettare]. – 1. a. Ideazione, piano, proposta per l’esecuzione di un lavoro o di una serie di lavori
[...]
Dim. progettino; spreg. progettùccio; accr; pegg. progettàccio
Il Progetto Toro deve rispettare i suoi tempi che sono medio-lunghi ,i tifosi non hanno pazienza Cairo li porterà in conference entro 10 anni .
Spiace per chi è un po in là con l età 🤭
se non sbaglio era cosí anche il nostro progetto all'inizio... Tenere la serie A, fare lo stadio e poi cercare l'Europa.... Solo che il nostro "povero" Percassi non aveva fato i conti con il Vate
sbagliato posto :-D
Corteo funebre? Olè, coda, orecchie e via.
fantasia a brache!
Può essere...
Auguri Delneri. La tua Atalanta esprimeva un bel calcio! Grazie
Chiedo a @sudato @crazy @evair @ giamma @baja e gli altri del forum chi secondo voi arriverà nell’ultima settimana di mercato
Sbat i bale
Dritti per la nostra strada
Cinici come a Lecce
Mi fa paura l'arbitro!
Almeno non si chiama Ivan
Frega nulla. Tre punti memori della scoppola
E comunque a m fa ridere e molto un titolo appena letto: questa l’offerta si aspetta la risposta!
come a dire noi ti diamo questo, devi essere contento e vendere. Dimenticando che l’altro non ha mai voluto vendere. E insistendo nel far capire che DEVI vendere. Non puoi pensarci su, non puoi rifiutare, non puoi contrattare, non puoi dare tu un valore.
io la chiamo mafia questa cosa
Gli è rimasta solo l'arroganza.
Partire forti per metterli subito in difficoltá..progetto bue in procinto di decollare🤡
Bellissimo il nostro entusiasmo!
Però ragazzi ricordiamoci sempre da dove veniamo. Non esageriamo con la tracotanza, non siamo "strisciati".
Meglio meglio, w l'esperienza!
Chissà se riempiranno la città di adesivi sui bidoni della spazzatura con la scritta RIFIUTO URBANO e il faccione del buon Cairo. Adesivo meraviglioso :ride_molto:
dipende da quanto hai da spendere, se hai o meno delle contropartite tecniche, se vuoi o meno pagare a rate, se prevedi di sfruttare dei bonus a tuo vantaggio, se hai già precedentemente già raggiunto un accordo economico l'accordo col tecnico incaricato di seguire l'articolo e vuoi per questo indurre il venditore a "regalartelo2 con la scusa di liberare il reparto visto che occupa spazio e non si accende mai ne per verifica ( allenamenti ) ne per utilizzo (partita ) ... Insomma è lo stile/metodo Giuventolus per prendere qualcuno o qualcosa .
scherso,neh fratello KAISER ! purtroppo non sono in grado di darti dritte .
Cazzarola moreto sotto una domanda per parlare d'altro tu sei riuscito a parlare ancora di quello.
Genitori a letto quando scocca l'ora x
Tutto quello che volevo adesso è qui davanti a me
Mi si accende il desiderio quando premo il tasto play
E poi sogno un altra posizione
Stretto accanto a lei
A letto con selen
A letto con selen
A letto con selen
A letto con selen
A let-to con se-le-n
Cerco di far piano e nessuno capirà
Cosa voglio dalla mano che mi da felicità
Quando guardo quella dea la mia testa non c'è più
E poi sogno un'altra posizione stretto accanto a lei
A letto con selen
A letto con selen
A letto con selen
A letto con selen
A let-to con se-le-n
un paio di nostri gol nei primi venti minuti e potremmo assistere alla crocifissione in pubblico di elemosinaCairo ..
Anche il canale istituzionale della Serie A e arrapato senza vergogna e pubblica il porno fetish : Thiago MOTTA CAM | Every reaction vs Como | Serie A 2024/25
Si giganteggia
Il Progetto Toro deve rispettare i suoi tempi che sono medio-lunghi ,i tifosi non hanno pazienza Cairo li porterà in conference entro 10 anni .
Spiace per chi è un po in là con l età 🤭
Dai Luca, mostraci il fax con l'offerta dei gobbi! Facci vedere l'offertona!
Beh ti credo... non è facile essere tifosi del Toro in questi tempi
Giusto per distogliere un po' dalla questione dell' olandese stressante, un paio di giorni fa un assessore del comune di Brescia ha pubblicato sul suo profilo social un post inneggiante alla Dea e al Gasp.
Non vi dico la quantità ulteriore di Maalox assunta dai cugini porcellini....
mi associo
E comunque a m fa ridere e molto un titolo appena letto: questa l’offerta si aspetta la risposta!
come a dire noi ti diamo questo, devi essere contento e vendere. Dimenticando che l’altro non ha mai voluto vendere. E insistendo nel far capire che DEVI vendere. Non puoi pensarci su, non puoi rifiutare, non puoi contrattare, non puoi dare tu un valore.
io la chiamo mafia questa cosa
Io veramente la chiamo juvemerda mortidifame
Zapata tanta roba. Sprecato nel Torino
:boing::molamia::boing:
Domanda fuoti OT,
dovrei cambiare il congelatore a pozzetto da 300 /400 litri, che marca mi consigliate per affidabilità e quale mi sconsigliate ? (eventuali marche , per vostra esperienza di personale/ manutenzione /lavoro/parenti/ etc ) .
Vi ringrazio cordialmente a chi risponde
dipende da quanto hai da spendere, se hai o meno delle contropartite tecniche, se vuoi o meno pagare a rate, se prevedi di sfruttare dei bonus a tuo vantaggio, se hai già precedentemente già raggiunto un accordo economico l'accordo col tecnico incaricato di seguire l'articolo e vuoi per questo indurre il venditore a "regalartelo2 con la scusa di liberare il reparto visto che occupa spazio e non si accende mai ne per verifica ( allenamenti ) ne per utilizzo (partita ) ... Insomma è lo stile/metodo Giuventolus per prendere qualcuno o qualcosa .
scherso,neh fratello KAISER ! purtroppo non sono in grado di darti dritte .
Ma un inno nostro invece? A varsavia prima della partita è partito quello del real e noi nulla.
Unodibergamo: niente di tutto quello che pensi....semplicemente la moglie non voleva andare a vivere con i cammelli in giardino...
Può essere, ad ogni modo ha rifiutato una cifra mostruosa, questo è il dato e questo io valuto. Il resto è gossip
Fatto senza problemi, peccato che è tutto in inglese e qualcuno potrebbe avere difficoltà.
Sarebbe scappato*
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. I fatti dicono che ha rinunciato a 75m e questa è una rarità nel calcio di oggi
Vabbè, dal calciomercato / gossip mi viene da apprezzare la scelta fatta da Dybala. Vero è che con tutto quello che ha già guadagnato e guadagnerà nei prossimi anni ha probabilmente sistemato la sua famiglia, i suoi figli, i nipoti quando arriveranno e presumibilmente anche i pronipoti. Parte quindi da una condizione economia discretamente privilegiata (eufemismo). Ma rinunciare a 75m per tre anni preferendo il calcio vero e la città eterna ai soldi degli arabi ed alla sabbia del deserto del Bahrain mi piace leggerla come una scelta da calcio romantico....l'esatto contrario di quello che Koopmeiners sta facendo.
Unodibergamo: niente di tutto quello che pensi....semplicemente la moglie non voleva andare a vivere con i cammelli in giardino...
Il mercato del bianco è fortemente inflazionato da brand di multinazionali che a parità di prodotto fanno pagare di più o di meno in funzione del brand che scegli. Un esempio: se prendi un prodotto Electrolux lo paghi x....se prendi un prodotto AEG lo paghi x+y ma la componentistica e le caratteristiche di base sono le medesime (salvo piccole differenze). Sconsiglio brand pubblicizzati ma di qualità medio/bassa (Beko per esempio) andrei su prodotti di aziende specializzate proprio nella produzione del "freddo". Se cerchi produttori specializzati in questa categoria di prodotti cerca prodotti professionali per le cucine. Cerca prodotti con sistema "refrigerazione no frost" piuttosto che quelli con sbrinamento automatico. Termostato esterno per regolare la temperatura senza aprirlo e preferibilmente un prodotto che abbia un'autonomia in caso di mancanza di elettricità. Il rumore è un altro parametro da guardare anche se questo dipende da dove lo devi posizionare (casa, cantina, etc). Porte scorrevoli anzichè a battente, meglio se in vetro così vedi quello che devi andare a prelevare prima di aprirlo.
sbagliato posto :-D
Ne troverà una che non sia la Juve altrimenti rischia di buttare al vento carriera no Atalanta,no nazionale,no soldi per tre anni gli convienevalmbimbo minchia? Basta farsi prendere per il culo dai procuratori,il,suo,poi è di una bassezza infima ,mi fa odiare l’Olanda e gli olandesi
Domanda fuoti OT,
dovrei cambiare il congelatore a pozzetto da 300 /400 litri, che marca mi consigliate per affidabilità e quale mi sconsigliate ? (eventuali marche , per vostra esperienza di personale/ manutenzione /lavoro/parenti/ etc ) .
Vi ringrazio cordialmente a chi risponde
Il mercato del bianco è fortemente inflazionato da brand di multinazionali che a parità di prodotto fanno pagare di più o di meno in funzione del brand che scegli. Un esempio: se prendi un prodotto Electrolux lo paghi x....se prendi un prodotto AEG lo paghi x+y ma la componentistica e le caratteristiche di base sono le medesime (salvo piccole differenze). Sconsiglio brand pubblicizzati ma di qualità medio/bassa (Beko per esempio) andrei su prodotti di aziende specializzate proprio nella produzione del "freddo". Se cerchi produttori specializzati in questa categoria di prodotti cerca prodotti professionali per le cucine. Cerca prodotti con sistema "refrigerazione no frost" piuttosto che quelli con sbrinamento automatico. Termostato esterno per regolare la temperatura senza aprirlo e preferibilmente un prodotto che abbia un'autonomia in caso di mancanza di elettricità. Il rumore è un altro parametro da guardare anche se questo dipende da dove lo devi posizionare (casa, cantina, etc). Porte scorrevoli anzichè a battente, meglio se in vetro così vedi quello che devi andare a prelevare prima di aprirlo.
Vabbè, dal calciomercato / gossip mi viene da apprezzare la scelta fatta da Dybala. Vero è che con tutto quello che ha già guadagnato e guadagnerà nei prossimi anni ha probabilmente sistemato la sua famiglia, i suoi figli, i nipoti quando arriveranno e presumibilmente anche i pronipoti. Parte quindi da una condizione economia discretamente privilegiata (eufemismo). Ma rinunciare a 75m per tre anni preferendo il calcio vero e la città eterna ai soldi degli arabi ed alla sabbia del deserto del Bahrain mi piace leggerla come una scelta da calcio romantico....l'esatto contrario di quello che Koopmeiners sta facendo.
Il mercato del bianco è fortemente inflazionato da brand di multinazionali che a parità di prodotto fanno pagare di più o di meno in funzione del brand che scegli. Un esempio: se prendi un prodotto Electrolux lo paghi x....se prendi un prodotto AEG lo paghi x+y ma la componentistica e le caratteristiche di base sono le medesime (salvo piccole differenze). Sconsiglio brand pubblicizzati ma di qualità medio/bassa (Beko per esempio) andrei su prodotti di aziende specializzate proprio nella produzione del "freddo". Se cerchi produttori specializzati in questa categoria di prodotti cerca prodotti professionali per le cucine. Cerca prodotti con sistema "refrigerazione no frost" piuttosto che quelli con sbrinamento automatico. Termostato esterno per regolare la temperatura senza aprirlo e preferibilmente un prodotto che abbia un'autonomia in caso di mancanza di elettricità. Il rumore è un altro parametro da guardare anche se questo dipende da dove lo devi posizionare (casa, cantina, etc). Porte scorrevoli anzichè a battente, meglio se in vetro così vedi quello che devi andare a prelevare prima di aprirlo.
Quoto Moreto!
Lo ripeto: una pressione mediatica cosi forte, cosi duratura (è da Febbraio che si parla di Koopmeiners alla Juve) e addirittura farcita da informazioni inventate non l'avevo mai vista. Vivrò nel mondo della dietrologia o forse guarderò troppi film di spionaggio, ma credo fermamente che questo aumento di articoli su Koopmeiners dopo 3-4 giorni di nulla totale sullo stato della "trattativa" (se mai c'è stata) sia stato architettato dalla Juve o da qualche giornalista tifoso juventino al quale non va giù il fatto che la piccola Atalanta tiene per le palle Giuntolo e che, in aggiunta, la Juve non ha il potere economico per venire a Bergamo e comprare il giocatore.
Si stanno sentendo delle teorie fantasiose e tutte sconnesse tra loro: chi dice che l'offerta è stata fatta (quella da 59 milioni complessivi) ed è stata accettata dall'Atalanta ma i Percassi fanno i difficili e daranno ufficialità solo all'ultimo secondo; chi dice che la Juve ha dato ultimatum all'Atalanta circa 2 settimane fa con una offerta di 45 + 7 di bonus e che anche questa sia stata accettata ma venga accettata solo all'ultimo; chi dice che la Juve non ha mai fatto una singola offerta.
La cosa sicura è che gli juventini prendono per buono tutto quello che leggono e, siccome leggono solo la Gazzetta, la versione della rosea per loro è verità assoluta.
Tra l’altro la Gazzetta dello ***** fa parte anche degli sponsor dell’Atalanta…
E comunque a m fa ridere e molto un titolo appena letto: questa l’offerta si aspetta la risposta!
come a dire noi ti diamo questo, devi essere contento e vendere. Dimenticando che l’altro non ha mai voluto vendere. E insistendo nel far capire che DEVI vendere. Non puoi pensarci su, non puoi rifiutare, non puoi contrattare, non puoi dare tu un valore.
io la chiamo mafia questa cosa
Se una squadra minimamente decente gli avesse offerto lo stesso ingaggio che percepisce a Roma, di sicuro, scapperebbe a gambe levate.
Sarebbe scappato*
Mai alla Juve
Vabbè, dal calciomercato / gossip mi viene da apprezzare la scelta fatta da Dybala. Vero è che con tutto quello che ha già guadagnato e guadagnerà nei prossimi anni ha probabilmente sistemato la sua famiglia, i suoi figli, i nipoti quando arriveranno e presumibilmente anche i pronipoti. Parte quindi da una condizione economia discretamente privilegiata (eufemismo). Ma rinunciare a 75m per tre anni preferendo il calcio vero e la città eterna ai soldi degli arabi ed alla sabbia del deserto del Bahrain mi piace leggerla come una scelta da calcio romantico....l'esatto contrario di quello che Koopmeiners sta facendo.
Se una squadra minimamente decente gli avesse offerto lo stesso ingaggio che percepisce a Roma, di sicuro, scapperebbe a gambe levate.
E ictus
:stralol::ride_molto: Sei un grandissimo!
Esatto bravo
Alla Reggina così Gasp è felice prestito gratuito
Con Ruggeri Bellanova e Sanardzic a crossare il Retegui mi rischia di diventare capocannoniere della serie A
I video di brunik sono fantastici, soprattutto le sintesi, come completezza delle azioni, che fan capire le dinamiche in campo.
Pero' sono pesantissimi da caricare. Con poco campo ci vuole una vita a vederne la meta'... se fossero in un formato piu' leggero, sarebbe il top
E ‘ meglio vederseli a casa sul Pc, sul cellulare non rendono
Vabbè, dal calciomercato / gossip mi viene da apprezzare la scelta fatta da Dybala. Vero è che con tutto quello che ha già guadagnato e guadagnerà nei prossimi anni ha probabilmente sistemato la sua famiglia, i suoi figli, i nipoti quando arriveranno e presumibilmente anche i pronipoti. Parte quindi da una condizione economia discretamente privilegiata (eufemismo). Ma rinunciare a 75m per tre anni preferendo il calcio vero e la città eterna ai soldi degli arabi ed alla sabbia del deserto del Bahrain mi piace leggerla come una scelta da calcio romantico....l'esatto contrario di quello che Koopmeiners sta facendo.
Qui rimane e non gioca e allenamento lo fa con gli allievi e lo mettono al minimo di stipendio così bisogna fare e poi a Gennaio o a luglio lo vendono al miglior offerente,ma non in Italia
Domanda fuoti OT,
dovrei cambiare il congelatore a pozzetto da 300 /400 litri, che marca mi consigliate per affidabilità e quale mi sconsigliate ? (eventuali marche , per vostra esperienza di personale/ manutenzione /lavoro/parenti/ etc ) .
Vi ringrazio cordialmente a chi risponde
Lo ripeto: una pressione mediatica cosi forte, cosi duratura (è da Febbraio che si parla di Koopmeiners alla Juve) e addirittura farcita da informazioni inventate non l'avevo mai vista. Vivrò nel mondo della dietrologia o forse guarderò troppi film di spionaggio, ma credo fermamente che questo aumento di articoli su Koopmeiners dopo 3-4 giorni di nulla totale sullo stato della "trattativa" (se mai c'è stata) sia stato architettato dalla Juve o da qualche giornalista tifoso juventino al quale non va giù il fatto che la piccola Atalanta tiene per le palle Giuntolo e che, in aggiunta, la Juve non ha il potere economico per venire a Bergamo e comprare il giocatore.
Si stanno sentendo delle teorie fantasiose e tutte sconnesse tra loro: chi dice che l'offerta è stata fatta (quella da 59 milioni complessivi) ed è stata accettata dall'Atalanta ma i Percassi fanno i difficili e daranno ufficialità solo all'ultimo secondo; chi dice che la Juve ha dato ultimatum all'Atalanta circa 2 settimane fa con una offerta di 45 + 7 di bonus e che anche questa sia stata accettata ma venga accettata solo all'ultimo; chi dice che la Juve non ha mai fatto una singola offerta.
La cosa sicura è che gli juventini prendono per buono tutto quello che leggono e, siccome leggono solo la Gazzetta, la versione della rosea per loro è verità assoluta.
Ma basta ,più passa il tempo più sono convinto che Luca Percassi koop se lo tenga e mandi a fan culo Giuntoli ,ne sono certo ,d’altra parte se non fossimo arrivati ai certificati medici ,come detto 3 mesi fa koop sarebbe rimasto
però ha detto che lui avrebbe continuato ad allenarsi al posto di Koop...
Ovviamente si parla della maggioranza dei commenti, anche io conosco singoli casi di gobbi contro l’operato di Koop
vero, sono rari ma ci sono, a comiciare da Moggi ed è tutto dire...
C'è sentore di inchiesta Uefa, non so se d'ufficio o sollecitata da qualcuno: son state fatte molte domande in giro, la società a srisce del gruppo in crisi profonda ha perso il suo caratteristico e stridulo belato, e Giuntolo è quasi scomparso dalla circolazione... di solito non sono bei segnali.
Ho l'impressione che, dopo la chiusura del cosiddetto "mercato", potrebbe non finire tutto a tarallucci e vin santo.
La manovra messa in atto, infatti, è chiaramente destabilizzante per l'intero sistema, molto più del tentativo diretto "Superlega", rispetto alla cui attuazione potrebbe essere prodromica.
fantasia a brache!
Mi ero riproposto di non guardare più certo siti/social ma la passione per l'Atalanta mi ha fatto "ricascare".
Sportmediaset 23.08 ore 12.10 di Giuseppe Giannone
"C'è ottimismo in casa Juventus (M) per l'arrivo a Torino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta.. Come riportato da Sportmediaset, i bianconerisono più che convintidi poter vincere il braccio di ferro con i bergamaschi che, alla fine dovrebbero quindi "arrendersi" ed accettare l'offerta per il cartellino del forte centrocampista, deciso ad approdare alla Juve (M) senza se e senza ma. Entro la fine della sessione estiva di mercato, dunque , Koop dovrebbe essere bianconero.
Per favore, LP. non mollare...grazie:wavingflag:
arrendersi...senza se e senza ma...poi usano il condizionale con "dovrebbero" e "dovrebbe"...lanciano il sasso con un linguaggio intimidatorio da una parte e tirano via la mano con i condizionali dall'altro, tipico linguaggio della viltà, cioè quello che è una gran parte del giornalismo italiano dove la viltà regna. Sono andati avanti tutta estate a raccontare questa aria fritta e adesso si sono ridotti a fare dei risibili diktat sul nulla a una settimana dalla chiusura. Se questo è giornalismo ditemi voi..
Mi ero riproposto di non guardare più certo siti/social ma la passione per l'Atalanta mi ha fatto "ricascare".
Sportmediaset 23.08 ore 12.10 di Giuseppe Giannone
"C'è ottimismo in casa Juventus (M) per l'arrivo a Torino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta.. Come riportato da Sportmediaset, i bianconerisono più che convintidi poter vincere il braccio di ferro con i bergamaschi che, alla fine dovrebbero quindi "arrendersi" ed accettare l'offerta per il cartellino del forte centrocampista, deciso ad approdare alla Juve (M) senza se e senza ma. Entro la fine della sessione estiva di mercato, dunque , Koop dovrebbe essere bianconero.
Per favore, LP. non mollare...grazie:wavingflag:
Percassi non mollare per favore questa volta no
Ma è vero che fiscalmente le rate convengono anche a chi vende?
A mio avviso no, perché un conto è l' aspetto economico (ricavo dalla vendita e plusvalenza da cui deriva l' imposta) e un conto quello finanziario dato dall' incasso.
Se anche incassi in più anni, ma la fonte di reddito si è manifestata oggi.
A meno che fai prima anni di prestito oneroso e poi un prezzo di riscatto più basso dopo tot anni, in questo modo spalmi anche i ricavi
È un sentore, null'altro che una mia sensazione data da alcuni indizi. Per certo nessuna precedente impuntatura di un calciatore è stata supportata da una così orchestrata campagna di stampa; nessuna società di vertice europeo, non appartenente al "salotto buono", è stata mai prima d'ora preventivamente attaccata, e presumibilmente danneggiata, in modo così pesante da più parti, sulla base di dicerie e di presunte proposte contrattuali, poco concrete se non inesistenti; il tutto col corollario di comportamenti anomali e di apparenti e gravi violazioni regolamentari. Non stupisce, quindi, che giunga notizia, che personalmente ritengo abbastanza attendibile, di richieste di chiarimenti a riguardo. Senza i quali...
Hai presente di chi parli? Finirà a tarallucci e vino,a me frega niente della Juve vadano a fan ,a me interessa che Atalanta non cali le braghe a koop qui rimane ,sarà poi la società a prevederlo da parte e fargli la classica paternale a lui e a quell’********* di suo ,procuratore
amatore di Milf :-D
C'è sentore di inchiesta Uefa, non so se d'ufficio o sollecitata da qualcuno: son state fatte molte domande in giro, la società a srisce del gruppo in crisi profonda ha perso il suo caratteristico e stridulo belato, e Giuntolo è quasi scomparso dalla circolazione... di solito non sono bei segnali.
Ho l'impressione che, dopo la chiusura del cosiddetto "mercato", potrebbe non finire tutto a tarallucci e vin santo.
La manovra messa in atto, infatti, è chiaramente destabilizzante per l'intero sistema, molto più del tentativo diretto "Superlega", rispetto alla cui attuazione potrebbe essere prodromica.
Speriamo Gus
Io evair, invece, lo porterei in panchina tutte le partite, almeno a Bergamo, in modo che venga massacrato di fischi, e, lo metterei in campo al 92° SEMPRE, cosi', tanto per...
I video di brunik sono fantastici, soprattutto le sintesi, come completezza delle azioni, che fan capire le dinamiche in campo.
Pero' sono pesantissimi da caricare. Con poco campo ci vuole una vita a vederne la meta'... se fossero in un formato piu' leggero, sarebbe il top
Per me invece così sono perfetti, preferisco aspettare magari di essere a casa col wifi per vederlo piuttosto che avere un video meno pesante, ma compresso/più corto
Mi ero riproposto di non guardare più certo siti/social ma la passione per l'Atalanta mi ha fatto "ricascare".
Sportmediaset 23.08 ore 12.10 di Giuseppe Giannone
"C'è ottimismo in casa Juventus (M) per l'arrivo a Torino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta.. Come riportato da Sportmediaset, i bianconerisono più che convintidi poter vincere il braccio di ferro con i bergamaschi che, alla fine dovrebbero quindi "arrendersi" ed accettare l'offerta per il cartellino del forte centrocampista, deciso ad approdare alla Juve (M) senza se e senza ma. Entro la fine della sessione estiva di mercato, dunque , Koop dovrebbe essere bianconero.
Per favore, LP. non mollare...grazie:wavingflag:
Penso che alla fine l Atalanta lo venda anche a 52 più bonus vari
mi sembra impensabile tenere un giocatore scontento perdendo anche il valore del giocatore
faranno la vendita gli ultimi giorni per far perdere tempo alla juve e preparazione allo stessato
nn fa bene a nessuno questa situa ma 55 milioni nn li buttano via a Bergamo
Notti magiche del 90
Tutti se la ricordano
Come la piu' bella canzone dei mondiali di sempre.
Scusa gustavson, da dove lo sai? Sarebbe un vero terremoto
È un sentore, null'altro che una mia sensazione data da alcuni indizi. Per certo nessuna precedente impuntatura di un calciatore è stata supportata da una così orchestrata campagna di stampa; nessuna società di vertice europeo, non appartenente al "salotto buono", è stata mai prima d'ora preventivamente attaccata, e presumibilmente danneggiata, in modo così pesante da più parti, sulla base di dicerie e di presunte proposte contrattuali, poco concrete se non inesistenti; il tutto col corollario di comportamenti anomali e di apparenti e gravi violazioni regolamentari. Non stupisce, quindi, che giunga notizia, che personalmente ritengo abbastanza attendibile, di richieste di chiarimenti a riguardo. Senza i quali...
C'è sentore di inchiesta Uefa, non so se d'ufficio o sollecitata da qualcuno: son state fatte molte domande in giro, la società a srisce del gruppo in crisi profonda ha perso il suo caratteristico e stridulo belato, e Giuntolo è quasi scomparso dalla circolazione... di solito non sono bei segnali.
Ho l'impressione che, dopo la chiusura del cosiddetto "mercato", potrebbe non finire tutto a tarallucci e vin santo.
La manovra messa in atto, infatti, è chiaramente destabilizzante per l'intero sistema, molto più del tentativo diretto "Superlega", rispetto alla cui attuazione potrebbe essere prodromica.
Non dirlo a Pieralbino che altrimenti mi va in crisi 🤣
Un Terribile arbitro! 😂
Torino - Atalanta 0-1
93' Bellanova
Contro il nostro ex Palma.
C'è sentore di inchiesta Uefa, non so se d'ufficio o sollecitata da qualcuno: son state fatte molte domande in giro, la società a srisce del gruppo in crisi profonda ha perso il suo caratteristico e stridulo belato, e Giuntolo è quasi scomparso dalla circolazione... di solito non sono bei segnali.
Ho l'impressione che, dopo la chiusura del cosiddetto "mercato", potrebbe non finire tutto a tarallucci e vin santo.
La manovra messa in atto, infatti, è chiaramente destabilizzante per l'intero sistema, molto più del tentativo diretto "Superlega", rispetto alla cui attuazione potrebbe essere prodromica.
Ma va non gli fanno nulla alla Juve
Se lo faccio in ricevitoria evito l obolo vivaticketiano o la prendo in quel posto comunque? Non per essere tirchi ma per principio.
Per l abbonamento almeno potevo andare allo stadio, qui invece sono obbligato a pagare la tassa?
Io ci sto!
Per me gioca ancora Musso per metterlo in mostra e cercare di venderlo. Il futuro è Carnesecchi...
C'è sentore di inchiesta Uefa, non so se d'ufficio o sollecitata da qualcuno: son state fatte molte domande in giro, la società a srisce del gruppo in crisi profonda ha perso il suo caratteristico e stridulo belato, e Giuntolo è quasi scomparso dalla circolazione... di solito non sono bei segnali.
Ho l'impressione che, dopo la chiusura del cosiddetto "mercato", potrebbe non finire tutto a tarallucci e vin santo.
La manovra messa in atto, infatti, è chiaramente destabilizzante per l'intero sistema, molto più del tentativo diretto "Superlega", rispetto alla cui attuazione potrebbe essere prodromica.
Scusa gustavson, da dove lo sai? Sarebbe un vero terremoto
ok che noi ce la meniamo x KOOP,ma la juve?nn han preso koop, commisso gli aumenta il prezzo di gonzales( perkè ha capito ke solcc ghi à mia)metà fuori rosa.... i tifosi vojon la testa di giuntoli
e il napoli?han osimio fuori rosa e il chelsea nn gli presta lukaku,come fara il gioko a palla lunga di conte? gli altri stan moooooolto peggio di noi
Il sogno sarebbe che, con un po' di rodaggio, gli scambi tra cdk e lui ricordino quelli tra Ilicic e Hans. Io sono fiducioso
Ma è vero che fiscalmente le rate convengono anche a chi vende?
Si, chiaramente non è paragonabile al caos della vendita libera
C'è sentore di inchiesta Uefa, non so se d'ufficio o sollecitata da qualcuno: son state fatte molte domande in giro, la società a srisce del gruppo in crisi profonda ha perso il suo caratteristico e stridulo belato, e Giuntolo è quasi scomparso dalla circolazione... di solito non sono bei segnali.
Ho l'impressione che, dopo la chiusura del cosiddetto "mercato", potrebbe non finire tutto a tarallucci e vin santo.
La manovra messa in atto, infatti, è chiaramente destabilizzante per l'intero sistema, molto più del tentativo diretto "Superlega", rispetto alla cui attuazione potrebbe essere prodromica.
Saranno ***** della Juve, l'Atalanta sta gestendo la situazione in maniera impeccabile visto che il giocatore è sotto contratto per altri 3 anni con l'Atalanta BC e tale società è liberissima di rifiutare le offerte che le arrivano. Le promesse fatte sono parole al vento (se mai queste promesse siano state fatte).
I capricci per giocare con gatti :ride_molto::ride_molto:
ok che noi ce la meniamo x KOOP,ma la juve?nn han preso koop, commisso gli aumenta il prezzo di gonzales( perkè ha capito ke solcc ghi à mia)metà fuori rosa.... i tifosi vojon la testa di giuntoli
e il napoli?han osimio fuori rosa e il chelsea nn gli presta lukaku,come fara il gioko a palla lunga di conte? gli altri stan moooooolto peggio di noi
Lo ripeto: una pressione mediatica cosi forte, cosi duratura (è da Febbraio che si parla di Koopmeiners alla Juve) e addirittura farcita da informazioni inventate non l'avevo mai vista. Vivrò nel mondo della dietrologia o forse guarderò troppi film di spionaggio, ma credo fermamente che questo aumento di articoli su Koopmeiners dopo 3-4 giorni di nulla totale sullo stato della "trattativa" (se mai c'è stata) sia stato architettato dalla Juve o da qualche giornalista tifoso juventino al quale non va giù il fatto che la piccola Atalanta tiene per le palle Giuntolo e che, in aggiunta, la Juve non ha il potere economico per venire a Bergamo e comprare il giocatore.
Si stanno sentendo delle teorie fantasiose e tutte sconnesse tra loro: chi dice che l'offerta è stata fatta (quella da 59 milioni complessivi) ed è stata accettata dall'Atalanta ma i Percassi fanno i difficili e daranno ufficialità solo all'ultimo secondo; chi dice che la Juve ha dato ultimatum all'Atalanta circa 2 settimane fa con una offerta di 45 + 7 di bonus e che anche questa sia stata accettata ma venga accettata solo all'ultimo; chi dice che la Juve non ha mai fatto una singola offerta.
La cosa sicura è che gli juventini prendono per buono tutto quello che leggono e, siccome leggono solo la Gazzetta, la versione della rosea per loro è verità assoluta.
Per me Gasp schiera la stessa di Lecce, magari con la differenza di Lookman al posto di Retegui
Osservo con curiosità anche la situazione portiere. Se viene confermato Musso a questo punto diamo per assodato che il primo sia definitivamente lui e Carnesecchi il secondo
C'è sentore di inchiesta Uefa, non so se d'ufficio o sollecitata da qualcuno: son state fatte molte domande in giro, la società a srisce del gruppo in crisi profonda ha perso il suo caratteristico e stridulo belato, e Giuntolo è quasi scomparso dalla circolazione... di solito non sono bei segnali.
Ho l'impressione che, dopo la chiusura del cosiddetto "mercato", potrebbe non finire tutto a tarallucci e vin santo.
La manovra messa in atto, infatti, è chiaramente destabilizzante per l'intero sistema, molto più del tentativo diretto "Superlega", rispetto alla cui attuazione potrebbe essere prodromica.
I video di brunik sono fantastici, soprattutto le sintesi, come completezza delle azioni, che fan capire le dinamiche in campo.
Pero' sono pesantissimi da caricare. Con poco campo ci vuole una vita a vederne la meta'... se fossero in un formato piu' leggero, sarebbe il top
Mi ero riproposto di non guardare più certo siti/social ma la passione per l'Atalanta mi ha fatto "ricascare".
Sportmediaset 23.08 ore 12.10 di Giuseppe Giannone
"C'è ottimismo in casa Juventus (M) per l'arrivo a Torino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta.. Come riportato da Sportmediaset, i bianconerisono più che convintidi poter vincere il braccio di ferro con i bergamaschi che, alla fine dovrebbero quindi "arrendersi" ed accettare l'offerta per il cartellino del forte centrocampista, deciso ad approdare alla Juve (M) senza se e senza ma. Entro la fine della sessione estiva di mercato, dunque , Koop dovrebbe essere bianconero.
Per favore, LP. non mollare...grazie:wavingflag:
...senza se e senza ma......Ma certo, ci mancherebbe,,,,,:sedia:
Però, se le parole riportate sono corrette, persino il buon Beukema avrebbe aggiunto un commento non del tutto fuori luogo..
: "So che Koop desidera questo trasferimento e spero lo ottenga. Io non conosco i retroscena del rapporto tra lui e l’Atalanta. Posso solo dire che finché sto in un club mi alleno, lavoro e gioco per quel club. Con questo non intendo giudicare nessuno".
Brao scet
Mi ero riproposto di non guardare più certo siti/social ma la passione per l'Atalanta mi ha fatto "ricascare".
Sportmediaset 23.08 ore 12.10 di Giuseppe Giannone
"C'è ottimismo in casa Juventus (M) per l'arrivo a Torino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta.. Come riportato da Sportmediaset, i bianconerisono più che convintidi poter vincere il braccio di ferro con i bergamaschi che, alla fine dovrebbero quindi "arrendersi" ed accettare l'offerta per il cartellino del forte centrocampista, deciso ad approdare alla Juve (M) senza se e senza ma. Entro la fine della sessione estiva di mercato, dunque , Koop dovrebbe essere bianconero.
Per favore, LP. non mollare...grazie:wavingflag:
“Posso solo dire che finché sto in un club mi alleno, lavoro e gioco per quel club”.
Frase di Beukema in aggiunta a quello sopra..
Ovviamente si parla della maggioranza dei commenti, anche io conosco singoli casi di gobbi contro l’operato di Koop