Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
È divertente vedere gli juventini che ci danno dei carcerieri per la situazione koopmeiners. Quando se anche solo per sbaglio una qualsiasi altra squadra facesse con loro come è stato fatto con noi, sarebbe stato urlato allo scandalo, con società che finivano in serie d per comportamento scorretto e i tifosi indignati che avrebbero fatto partire le peggiori campagne d'odio contro società, tifosi e giocatore stesso.
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
Gennari ha detto poco fa che Danso è stato accantonato in quanto la trattativa per Becao è ormai in fase medio-avanzata 🤷🏻♂️
Faccio altro di lavoro a differenza di voi esperti. Wesley mai visto nemmeno in foto, bollato come un pippone non si sa perché.
Spiritoso
Mah, tutto può essere, però la sensazione è che oramai siamo diventati la gallina dalle uova d'oro dei siti acchiappaclick e sapendo che abbiamo grano ci rifilano qualsiasi tipo di trattativa, un pò come 2 mesi fa la Juve quando non si era ancora capito che ha le pezze al culo e sembrava dovesse prendere 50 giocatori...
A fare? Così quando torna Scamacca abbiamo 3 prime punte? Piuttosto, se dobbiamo prendere un altro attaccante, prenderei un simil-Lookman
Scamacca quest'anno è out, l'anno prossimo sarà reduce da un gravissimo infortunio. Alias Scamacca non è più da considerare, mettetevi il cuore in pace.
Molta fretta da domani al 26 wow
So amo in vacansa me.
Dobbiamo contribuire per il Becao ?
Eh eh eh
Ciao Solefald, scusami la curiosità, volevo chiederti cortesemente immagine araldica del tuo avatar rappresentava un casato, una citta o altro :-)
Grazie in anticipo
Pensa che stavo giusto valutando di cambiarlo a breve :laughing:
Cmq ho riadattato in neroblu il logo di un'università a cui sono legato.
No, la prima partita delle 8 che giocheremo
A ok grazie
Chi è di Bergamo e vicinanze può farlo allo stadio senza quota vivatiket
Forse è per quello che hanno venduto così pochi abbonamenti, per avere i posti da poter dare agli abbonati nei settori requisiti dalla UEFA.
Anche per quello, non solo
Bellissimo che Danso saluta tutta la curva domenica... E oggi di nuovo a giocare sotto la sua curva :ride_molto:
gioca come se non ci fosse un domani
X primo turno intendi le 8 partite complessive del girone? Vero?
No, la prima partita delle 8 che giocheremo
Bellissimo che Danso saluta tutta la curva domenica... E oggi di nuovo a giocare sotto la sua curva :ride_molto:
Una volta era più facile. Abbonamento. Poi 5 mila lire primo turno di CI e subito a casa. Massimo altri 10 mila lire per trofeo Bortolotti. E fine della spesa x la Dea. Oggi sono 4 partite di Champions, turni di CI,spese per trasferte per finali varie...insostenibile. Percassi basta! Vendi qualcuno che siamo troppo forti e noi tifosi diventiamo poveri.
Rinuncia a 20 milioni e passa annui....non che prenda poco ora ma in quel mondo di mercenari parecchi guardano al centesimo.....stessa scelta di Djmsiti, bravi
Mi sa però che la favola del giocatore che rinuncia ai soldi perché core de Roma non è proprio tale, qui si dice che lui l'accordo con i petroldollari l'aveva trovato, è la Roma che ha fatto saltare tutto perché gli arabi davano spicci per il cartellino...cmq sono contento che resti nel nostro campionato
Questo lo dovresti chiedere alla società e al gasp . Secondo me per raccogliere kiwi no (seppure non abbia bisogno di scale.)
Nel taccuino c'è pure tal Omorodion
Se volete potete perdere 5 minuti per vedere che razza di bestia è .
Ognuno può legittimamente commentare il calciomercato della Dea…chi ha qualche anno in più non può che esaltarsi di fronte ad un’Atalanta che acquista giocatori in scioltezza e parte con l’intenzione di NON cedere i suoi pezzi pregiati (se non alle sue condizioni). Anni fa i “pezzi pregiati” non li avevamo proprio o se li avevamo li cedevamo istantaneamente alla big di turno.
Sintesi perfetta!
L'Atalanta e' cresciuta in maniera esponenziale, anche nelle operazioni di mercato.
Ha ormari il passo delle BIG (pero', con un bilancio molto piu' sano).
A fare? Così quando torna Scamacca abbiamo 3 prime punte? Piuttosto, se dobbiamo prendere un altro attaccante, prenderei un simil-Lookman
Questo lo dovresti chiedere alla società e al gasp . Secondo me per raccogliere kiwi no (seppure non abbia bisogno di scale.)
Kieran Trippier ha espresso il desiderio di lasciare il Newcastle United prima della chiusura del mercato estivo. Il giocatore è in contatto con l'Everton, che sta esplorando la possibilità di un prestito. Inoltre, ci sono segnalazioni di interesse anche da parte dell'Atalanta e del Galatasaray. Nonostante il desiderio di Trippier di cercare una nuova sfida, l'allenatore Eddie Howe ha comunicato al difensore che ha ancora bisogno di lui nel team, informandolo anche che non sarebbe stato titolare nella partita di apertura della stagione e che Bruno Guimarães sarebbe stato il nuovo capitano.
Terzino destro che spacca e che ha esperienza anche internazionale. Avrebbe uno stipendio troppo alto, a meno che non decida di averne uno più basso per via di quella "sfida". In ogni caso abbiamo appena preso bellanova che gioca nella stessa posizione. A meno che non decidano di "alternarli".
Prendiamo Dybala solo per farlo giocare contro la giuve
A fare? Così quando torna Scamacca abbiamo 3 prime punte? Piuttosto, se dobbiamo prendere un altro attaccante, prenderei un simil-Lookman
Non schifiamo attaccanti top, poi ci pensa il Gasp a farli girare da marzo quando torna la bomba!!
Comunque senza sapere quali siano le ragioni , che Dybala abbia fatto retromarcia mi fa piacere.
Ottimo Beto!!
Ora che dopo 10 giorni lo dice pure "calcio mercato" mi credete ? Scec &
taaac .
A fare? Così quando torna Scamacca abbiamo 3 prime punte? Piuttosto, se dobbiamo prendere un altro attaccante, prenderei un simil-Lookman
Pure secondo a me non serve
Ocio ,,,scecc,,,ocio
Beto in pole ! Sceccc .....
A fare? Così quando torna Scamacca abbiamo 3 prime punte? Piuttosto, se dobbiamo prendere un altro attaccante, prenderei un simil-Lookman
3 mesi dopo i 3 gol a Dublino lo stipendio a 3MLN.
Sul Rebel OT n. 33 ci stava come news 😉
Si ma tu hai idea di quale botta alle certezze di quei gobbi di ***** , che credono di poter sempre fare il bello e il cattivo tempo??? Lasciarlo qua a Bergamo e a gennaio dirgli" hai voglia di entrare 5 minuti a risultato ormai deciso o sei troppo stressato?" Sarebbe un godimento quasi come il 22 di maggio
Magare.
Tutto tecnicamente condivisibile, MA...
stiamo parlando di 40/50 miliardi di lire per un esterno.
Ora, lasciamo da parte un attimo il discorso sull'uomo/professionista Bellanova... ma a cosa stiamo assistendo?
La moneta e' carta igienica sporca, lo dico da dottore in economia politica, pero' c'e' un discorso da fare sui "prezzi relativi". Sul rapporto tra un grammo d'oro e un kilo di pane.
Qui stiamo assistendo a un incremento esponenziale del valpre dei cartellini. Tassi di inflazione nel settore a due o anche tre cifre.
Bisognerebbe farsi qualche domanda non solo da un punto di vista sociologico morale, ma anche economico.
Piu' grande e' la bolla piu' forte e' il botto.
La bolla speculativa, sei bravo a cavalcarla, è solo utile... Se paghiamo 22 bellanova e vendiamo a 14 okoli e miranchuk, a 12 cambiaghi per noi va bene...
Poi sono momenti del mercato, ricordo nel 2001 pagavi qualsiasi bidone 20 miliardi, uno o due anni dopo con la stessa cifra compravi il top del top... In quegli anni avevano scoperto il potere di ammortamenti e plusvalenze :)
Rinuncia a 20 milioni e passa annui....non che prenda poco ora ma in quel mondo di mercenari parecchi guardano al centesimo.....stessa scelta di Djmsiti, bravi
Ne prende tanti, mi pare 7 netti, anche qua e poi se non erro i danari arabi non è che puoi portarteli troppo in giro facilmente. Devi spenderne molti là da loro. Avevo letto articoli del genere lo scorso anno per cui fanno gola, sono tanti, ma non puoi bonificare in Argentina il giorno dopo che li prendi
Sperem, mi roderebbe vederlo alla roma
Po a me.
Ocio ,,,scecc,,,ocio
Beto in pole ! Sceccc .....
Ottimo Beto!!
Mola mia Rocco !
Donneeee è arrivato rocco
ghè piè in Bergamasca dè Martinelli
Senza polemica ma : Danso, Gertruida, theate per fare tre nomi. Mai sentito nessun "organo ufficiale" accostarci specie ai secondi due. Trattasi di fonte Forum, è un gioco a chi la spara piu grossa o cosa?. Per info nehhh
Stai dicendo una cosa molto intrressante e vera: questo forum è più serio e precisamente informato di molte testate "ufficiali"...
Rinuncia a 20 milioni e passa annui....non che prenda poco ora ma in quel mondo di mercenari parecchi guardano al centesimo.....stessa scelta di Djmsiti, bravi
Concordo
Ma che numero di maglia ha preso?
Esatto
Delusione! Vabbè ci proveremo in vendita libera
Si ma meglio vadano avanti
Dybala rifiuta Arabia
In realtà la Roma ha rifiutato (giustamente) l'offerta di 3 milioni per il cartellino a fronte di quello stipendio astronomico.
Attenzione però che Dybala ha un rinnovo che scatta facilmente a 7 milioni di euro, cosa che la Roma teme come la peste...
13 e 18 settembre prenotati
Ok gufare i viola ma per mantenere il quinto posto Champions nostro malgrado dovremmo tifare anche gli altri... A me andrebbe benissimo la terza sconfitta di fila in finale :)
Gli scarsi ma volonterosi ungheresi finora ne han piazzati due e hanno fallito il terzo per incapacità tecnica conclamata... Chiamate subito Giuntolo in soccorso...
Proprio adesso 1-2, allo scadere del primo tempo.
Comunque, il problema del portiere è reale...
Solo il primo turno sarà su 3gg (mar-merc-giov) perché sarà una settimana dedicata alla Champions, poi dal secondo turno partite il martedì e mercoledì
X primo turno intendi le 8 partite complessive del girone? Vero?
Alla Roma davano 3 milioni ,gli arabi a Dybala 25 all' anno...mi sa che la moglie ha messo il veto
certo ke io società vedo ke mi offri 3mln e a lui 25 la prendo come offesa,è in questi casi ke si deve far sentire la FIFA.
Alla Roma davano 3 milioni ,gli arabi a Dybala 25 all' anno...mi sa che la moglie ha messo il veto
Non voleva mettere il velo...
Una bolla puo' resistere tanto nel tempo , se ha dietro un sistema culturale politico che la sostiene e la gonfia, ma e' strutturalmente destinata ad esplodere.
Per mettersi al riparo, l'unico investimento sicuro e' investire in Conoscenza.
Interessante commento, il tuo, Elfo neroblu.
Ma il raffronto col lontano passato e' improponibile perche', allora, non c'erano i diritti **. e non c'erano neppure tanti sceicchi e altri super-ricchi in cerca di visibilita. pronti a fare, in continuazione, investimenti "senza alcuna speranza di ritorno economico". (quasi fossero spese per pubblicita', o per la notorieta')..
Circa la "bolla", anche qui, bisognerebbe valutarla in termini relativi, cioe' in relazione ai ricavi complessivi del Circo Calcio mondiale (sostenuto, appunto, principalmente .dai diritti **, ma anche da investimenti "senza speranza di ritorno economico" da parte di sceicchi e altri super-ricchi in cerca di visibilita')..
Che poi, qualche societa' possa fallie per una sua specifica vulnerabilita', e' altro discorso.
Figa che prezzi! Recupero su quelli di campionato?
Rocco vuole cash e fa bene
Mola mia Rocco !
:like::like::like:
io gli direi di scaldarsi e poi ops, metto dentro un altro, scelta tattica.........piu malefico
Secondo te quale sarebbe il prospetto giusto invece?? Sorvolo sul commento quasi dispregiativo su Hateboer
Faccio altro di lavoro a differenza di voi esperti. Wesley mai visto nemmeno in foto, bollato come un pippone non si sa perché.
E intanto diverse fonti dicono di grosse difficoltà dei gobbi per trovare l'accordo con la violam....per Nico.
Al bambinone hanno dato più caramelle, che delusione, sono tutti hobbit, solo soldi soldi soldi
E intanto diverse fonti dicono di grosse difficoltà dei gobbi per trovare l'accordo con la violam....per Nico.
Rocco vuole cash e fa bene
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
Azz , sempre di 1 mione tot aumentiamo ... questi si scassano tipo quelli del Celtic ...
Se lo vogliamo veramente, rilancia di un paio, 20 + 4, dem docà.
Postazioni requisite da Uefa
Forse è per quello che hanno venduto così pochi abbonamenti, per avere i posti da poter dare agli abbonati nei settori requisiti dalla UEFA.
Ocio ,,,scecc,,,ocio
Beto in pole ! Sceccc .....
Ben ritornato Raoul
Ahahaah
Che coppia 1907
Trop forcc
:brinda2:
Succedera qualcosa di bello Viaggio :-):boing::oks:
Però in un calciomercato fatto dai Koopmeiners di turno, queste cose da tifoso fanno piacere.
Rinuncia a 20 milioni e passa annui....non che prenda poco ora ma in quel mondo di mercenari parecchi guardano al centesimo.....stessa scelta di Djmsiti, bravi
Tutto tecnicamente condivisibile, MA...
stiamo parlando di 40/50 miliardi di lire per un esterno.
Ora, lasciamo da parte un attimo il discorso sull'uomo/professionista Bellanova... ma a cosa stiamo assistendo?
La moneta e' carta igienica sporca, lo dico da dottore in economia politica, pero' c'e' un discorso da fare sui "prezzi relativi". Sul rapporto tra un grammo d'oro e un kilo di pane.
Qui stiamo assistendo a un incremento esponenziale del valpre dei cartellini. Tassi di inflazione nel settore a due o anche tre cifre.
Bisognerebbe farsi qualche domanda non solo da un punto di vista sociologico morale, ma anche economico.
Piu' grande e' la bolla piu' forte e' il botto.
Forse l'inflazione trova applicazione negli stipendi dei calciatori, ma comunque ha un incremento non tanto diverso dal mondo "normale", basta prendere ad esempio un contratto CCNL metalmeccanico ed in entrambi i mondi escludere i fenomeni e i manager.
mentre sul costo dei cartellini ogni riferimento al passato non ha senso: è entrato in gioco il mercato arabo che ha portato tantissima liquidità (l'origine è dubbia) e sono entrati in gioco sempre più prepotentemente gli agenti.
Bisogna ora analizzare 3 fattori:
a) costi dei cartellini
b) commissioni agli agenti
c) stipendi/bonus alla firma
Secondo me ci sono molti più casi di giocatori svincolati, molti più costi "fantasma" per commissioni e tanti bonus alla firma, a mio modo di vedere nessuno di questi fattori, nemmeno la sommatoria, può essere spiegata con l'inflazione nel settore calcistico, bensì ad un sistema sempre più condizionato da mercati esteri poco etici e poco scientifici. Stiamo assistendo sia a cartellini strapagati che a cartellini a 0 o pagati poco. Direi che è proprio rivoluzionato il sistema e un giorno potrebbe implodere. Serve più equità, purtroppo ci sono troppe società diverse, alcune farlocche dove girano soldi falsi, altre in cui la lungimiranza dei proprietari è scarsa per cui i soldi sono veramente pochi, altre dove il bacino d'utenza è talmente ampio ed internazionale per cui i soldi possono letteralmente fabbricarli (purtroppo Juve, Real, Man UT etc, sono società bastarde senza patria ma con tantissimi tifosi asiatici, africani e americani che immettono tanta liquidità).
Questo è un discorso ampissimo che meriterebbe tante analisi da parte di gente come te che ha le competenze per farlo.
Forse Bellanova è uno dei pochi casi giusti e spiegabili con l'economia classica
Ci sono circa 6000 biglietti liberi, parterre e curve se lo fai subito dovresti riuscire a farlo
Non sono così tanti, se leggi sopra ci sono i posti riservati alla UEFA.
Meglio così, meno grana per Danso.
Ma poi arrrRoma non puntano sul Soulè ?
Alla Roma davano 3 milioni ,gli arabi a Dybala 25 all' anno...mi sa che la moglie ha messo il veto
l'unico pericoloso della roma,ma vattene fuori dai kojoni nano di fyga
Meglio così, meno grana per Danso.
Ma poi arrrRoma non puntano sul Soulè ?
Ahhh la viola 😅
Gli scarsi ma volonterosi ungheresi finora ne han piazzati due e hanno fallito il terzo per incapacità tecnica conclamata... Chiamate subito Giuntolo in soccorso...
Proprio adesso 1-2, allo scadere del primo tempo.
E intanto diverse fonti dicono di grosse difficoltà dei gobbi per trovare l'accordo con la violam....per Nico.
pare sia saltato per i pagherò della juvemerda
Fygaaaa e il mio alle 19.07
Occccio scècccccc:paura:
Ahahaah
Che coppia 1907
Trop forcc
:brinda2:
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
oppure Godfrey viene dirottato sull'esterno.
Ma per me tutti e 2 non arrivano
Fiorentina - Puskas Akademy 0-2
E intanto diverse fonti dicono di grosse difficoltà dei gobbi per trovare l'accordo con la violam....per Nico.
Intanto dybala rifiuta gli arabi e resta alla Roma
Però in un calciomercato fatto dai Koopmeiners di turno, queste cose da tifoso fanno piacere.
Innanzitutto ben tornato a Raul, giocatore miglioratissimo da quando se ne ando' a Pescara, ha una corsa e una progressione impressionanti, speriamo abbia raddrizzato anche il piede.
Una riflessione, questo mercato che finisce alla terza di campionato è veramente una cagata pazzesca, Bellanova sabato sera ha segnato a Milano il primo goal e la prossima partita potrebbe già giocare contro la sua ex squadra!!! A tal proposito voglio manifestare la mia solidarietà ai tifosi del Toro, storici nemici ma tifosi appassionatissimi ed orgogliosissimi dei propri colori, che da troppo tempo si trovano a combattere una lotta impari contro quei gobbi di *****!
Il piede a quanto apre l ‘ha raddrizzato : basta leggere i gol che ha fatto fare a Zapata lo scorso anno
Fiorentina - Puskas Akademy 0-2
Non lo conosco, ma per età, ruolo, fisico, provenienza e progetto è un acquisto che mi gasa di brutto! 💪💪💪
Dybala rifiuta Arabia
l'unico pericoloso della roma,ma vattene fuori dai kojoni nano di fyga
Intanto dybala rifiuta gli arabi e resta alla Roma
Pessina scelta, due partite ed è infortunato come al solito
Prezzi ottimi, bravi ancora una volta.
Domanda, ma le partite saranno alle 1845 e alle 21 giusto?
Ciao Solefald, scusami la curiosità, volevo chiederti cortesemente immagine araldica del tuo avatar rappresentava un casato, una citta o altro :-)
Grazie in anticipo
Vorrei avere il vostro entusiasmo, a me sembra un Hateboer più giovane pagato però il quintuplo.. spero di sbagliarmi.
Secondo te quale sarebbe il prospetto giusto invece?? Sorvolo sul commento quasi dispregiativo su Hateboer
Dybala rifiuta Arabia
Intanto dybala rifiuta gli arabi e resta alla Roma
Ahhh la viola 😅
Non sapevo che stessero rifacendo la Fiesole
Senza polemica ma : Danso, Gertruida, theate per fare tre nomi. Mai sentito nessun "organo ufficiale" accostarci specie ai secondi due. Trattasi di fonte Forum, è un gioco a chi la spara piu grossa o cosa?. Per info nehhh
Vorrei avere il vostro entusiasmo, a me sembra un Hateboer più giovane pagato però il quintuplo.. spero di sbagliarmi.
Non fa una piega, ma è da anni che si dice
e’ cosi finto da resistere da decenni ?
si può parlare ancora di bolla?
una dot com è andata avanti 2/3 anni
solo per esempio
Tradotto...non avere tanto pane, ma imparare a farlo.
Il Gasp vuole mettere in campo due formazioni così vince facile ....22 contro 11 :canna:
Mitico! Che fine avevi fatto?
Ahhh la viola 😅
Non fa una piega, ma è da anni che si dice
e’ cosi finto da resistere da decenni ?
si può parlare ancora di bolla?
una dot com è andata avanti 2/3 anni
solo per esempio
Una bolla puo' resistere tanto nel tempo , se ha dietro un sistema culturale politico che la sostiene e la gonfia, ma e' strutturalmente destinata ad esplodere.
Per mettersi al riparo, l'unico investimento sicuro e' investire in Conoscenza.
ma un sondaggio x Jamie Vardy lo vogliamo fare??!:prega:
37 anni, gli facciamo un quadriennale?
Hateboer
Tutto tecnicamente condivisibile, MA...
stiamo parlando di 40/50 miliardi di lire per un esterno.
Ora, lasciamo da parte un attimo il discorso sull'uomo/professionista Bellanova... ma a cosa stiamo assistendo?
La moneta e' carta igienica sporca, lo dico da dottore in economia politica, pero' c'e' un discorso da fare sui "prezzi relativi". Sul rapporto tra un grammo d'oro e un kilo di pane.
Qui stiamo assistendo a un incremento esponenziale del valpre dei cartellini. Tassi di inflazione nel settore a due o anche tre cifre.
Bisognerebbe farsi qualche domanda non solo da un punto di vista sociologico morale, ma anche economico.
Piu' grande e' la bolla piu' forte e' il botto.
Non fa una piega, ma è da anni che si dice
e’ cosi finto da resistere da decenni ?
si può parlare ancora di bolla?
una dot com è andata avanti 2/3 anni
solo per esempio
Abbiamo Michieletto (2008) che ha fatto ritiro in prima squadra e abbiamo comprato Kolakovic (sempre 2008) dalla Dinamo Zagabria che è fortissimo
Due ottimi numeri 9
grazie
Figa che prezzi! Recupero su quelli di campionato?
L'ultima volta che abbiamo giocato in Champions (a BG) eravamo a 35€ a partita.
Rispetto a UEL c'era da aspettarselo che avrebbero chiesto di più.
Tutto tecnicamente condivisibile, MA...
stiamo parlando di 40/50 miliardi di lire per un esterno.
Ora, lasciamo da parte un attimo il discorso sull'uomo/professionista Bellanova... ma a cosa stiamo assistendo?
La moneta e' carta igienica sporca, lo dico da dottore in economia politica, pero' c'e' un discorso da fare sui "prezzi relativi". Sul rapporto tra un grammo d'oro e un kilo di pane.
Qui stiamo assistendo a un incremento esponenziale del valpre dei cartellini. Tassi di inflazione nel settore a due o anche tre cifre.
Bisognerebbe farsi qualche domanda non solo da un punto di vista sociologico morale, ma anche economico.
Piu' grande e' la bolla piu' forte e' il botto.
Anch'io!
Temo che al buon Duvan sia venuta la gastrite alla notizia…
Riprendiamoci anche lui allore
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
Sulla"Calzetta dello sporc"...La Roma vicinissima a Danso.....🤔🤔🤔🤔
Il rischio da te paventato un po' c'e'.
Ma mi sembra un rischio ben calcolato (d'altra parte, utti i dirigenti attuali non sono dei principianti, anzi!).
D'altra parte, la societa' Atalanta ha sicuramente "alzato l'asticella", e questo comporta adeguamenti anche economici.
Danso titolare adesso in conference league
Bhe insomma 29€ a partita mica pochi
Ma dai...
Sorteggio delle 8 avversarie il 29 agosto alle 18h00
Il calendario con elenco/date/avversarie delle partite in casa ed in trasferta sarà comunicato forse venerdì 30, più probabilmente sabato 31
Bona....tempo per la logistica aeroportuale da trasfertista non Piovrettino.....
grazie oiggaiv!
prima in trasferta
prima in trasferta
prima in trasferta
🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾
Fayga che menadúr..:coppa:
Danso titolare adesso in conference league
Alle 21 gioca
Danso titolare adesso in conference league
Io penso che la societa', cosi' com e' strutturata oggi, abbia raggiunto un livello di professionalita' e di serieta' difficilmente eguagliabile.
Anche in fatto di dinamismo e di lungimiranza mo pare di notare un salto di qualita'.
Peccato per Koop che avrebbe probabilmente ottenuto di piu' comportandosi con maggiore professionalita' nel rapporo recente con la societa'.
Serf a negot ci sono in giro 25/30mila deacard
Esatto.
Il Gasp vuole mettere in campo due formazioni così vince facile ....22 contro 11 :canna:
Ma anche se andasse koop è stato ben sostituito, non lo vuole nessuno e lui è gobbo dalla nascita a quanto pare. Al contrario di altri, non penso sia giusto lasciarlo in tribuna, ok l'onore, ma penso che l'atalanta abbia già dimostrato la sua forza non cedendo di un centesimo. Seppur rinforzeresti i gobbi 60mln non vanno persi e non penso che si abbia voglia di perdonarlo
:like::like::like:
Il g
Per forza Romy siamo gli unici che si muovono, gli altri scambiano le figurine.
😂😂😂😂
Ciao Tony,
Aumentare d'iniziativa il "tetto" im base alla crescita sportiva ed economica della societa', mi sembra giusto.
Farlo perche' costretti da una specie di "ammunamento" non mi semra lil modo migliore.
Non ci credo dai mica li prenderemo tutti noi ades....
Innanzitutto ben tornato a Raul, giocatore miglioratissimo da quando se ne ando' a Pescara, ha una corsa e una progressione impressionanti, speriamo abbia raddrizzato anche il piede.
Una riflessione, questo mercato che finisce alla terza di campionato è veramente una cagata pazzesca, Bellanova sabato sera ha segnato a Milano il primo goal e la prossima partita potrebbe già giocare contro la sua ex squadra!!! A tal proposito voglio manifestare la mia solidarietà ai tifosi del Toro, storici nemici ma tifosi appassionatissimi ed orgogliosissimi dei propri colori, che da troppo tempo si trovano a combattere una lotta impari contro quei gobbi di *****!
Bhe insomma 29€ a partita mica pochi
Champions ragazzi 💣
Danso ,senesi, gosens e siamo da scudetto a gennaio Scalvini spostato a metacampo
Non ho letto sotto ma solo l'articolo, magari avete già scritto
Chi aveva il miniabbonamento di EL lo scorso anno per il.girone non ha nessuna prelazione?
Va aspettata la vendita libera?
Purtroppo si, mi aspettavo una prelazione invece nulla
Ottimo (e inaspettato) ritorno, che oltretutto scongiura del tutto il pericolo dell'anomalo Wesley.
Piccola nota polemica: ho letto un plebiscito di complimenti, ma dove sono finiti tutti quelli che lo perculavano l'anno scorso (dal Cafu bianco ad altre amenità varie) all'interno del progetto Bue?
io non mi esalto per il suo ritorno... buon giocatore soprattutto in fase di spinta.... ma in fase di copertura se la gioca col Bakker a cappelle. Penso che sia stato pagato qualche milionata in piu' del suo valore perche' ormai con noi e' cosi.. sanno che li abbiamo e ci sparano dentro. Dopotutto se non e' stato riscattato da noi, inter, cagliari e poi e' finito nel "progetto" Toro invece di andare che so al Real o al PSG un motivo ci sara'. Mi auguro che con il Gasp riesca a colmare quelle lacune dietro che sono costate parecchi punti al bue lo scorso anno.... se lo fa allora avremo un giocatore "top" che ci manca dai tempi d'oro di Robin...
Secondo me Gasperini non ha gradito e non gradisce lavorare con giocatori che hanno in mente di emigrare in altre società per guadagnare di più e mostrare scarso attaccamento all'attuale società che proprio questo anno ha raggiunto un risultato esaltante, perciò se arriverà la giusta offerta dalla Premier diremo addio a Lookman.
Giustamente!
Chi non ama l'Atalanta, non la merita.
Danso sarebbe gran colpo. A me piace anche Gertruida ma costa troppo ed è più terzino.
Temo che al buon Duvan sia venuta la gastrite alla notizia…
NB. quel giornale di m....a rosa: da gennaio pagine e titoloni in prima pagina per uno che non si e' ancora trasferito... su Bellanova c'e' un articoletto oggi online dopo almeno 20 altri di cui la meta' che piu' insulsi non si puo'.... servi del badrone come sempre!
Si ma tu hai idea di quale botta alle certezze di quei gobbi di ***** , che credono di poter sempre fare il bello e il cattivo tempo??? Lasciarlo qua a Bergamo e a gennaio dirgli" hai voglia di entrare 5 minuti a risultato ormai deciso o sei troppo stressato?" Sarebbe un godimento quasi come il 22 di maggio
Ecco andrebbe fatto così :brinda2:
Ciao Evair, grazie x info ! :brao:
ocio BAJA che al ria ol to tor !!!!!!!
sono tantini le acquisizioni tipo la sua fatte (in modo silenzioso ma mirato e con prospettiva) in questa sessione di mercato a tutti i livelli (dallUNDER23 in giù )
Ennesimo segnale di una società forte in grado di investire sul talento cresciuto in casa e molto sul pezzo.
Ciao Moreto.
Purtroppo non ho mai visto giocare nessuno dei nuovi, ma, da quando Samaden ha presi il posto di Costanzi, mi sembra che il settore giovanile abbia fatto un salto di qualita'.
Costanzi era bravo, ma mi dava toppo l'imoressione du puntare quasi esclusivamente alla plusvalenza, e troppo poco alla "costruzione" di giovani potenzialmente "adatti" al gioco della prima sqiadra.
Fygaaaa e il mio alle 19.07
Occccio scècccccc:paura:
🤣🤣🤣🤣🤣
Secondo me Gasperini non ha gradito e non gradisce lavorare con giocatori che hanno in mente di emigrare in altre società per guadagnare di più e mostrare scarso attaccamento all'attuale società che proprio questo anno ha raggiunto un risultato esaltante, perciò se arriverà la giusta offerta dalla Premier diremo addio a Lookman.
Ciao Evair, grazie x info ! :brao:
Niente figurati Baja66 ti lascio ancora con questa news un barlume di speranza per vedere il tuo giocatore da gnoransa 😂😂😂 ...vedo che adesso la news è rilanciata anche da T.AT e anche da Critichello e Schira..vedremo
Figa che prezzi! Recupero su quelli di campionato?
In curva sono più bassi di quelli che pagammoa S.Siro
Una finestra prelazione a chi ha la dea card non sarebbe male, visto che in tanti non sono riusciti a prendere l'abbonamento solo perché esauriti....dai uno sforzo società...
Serf a negot ci sono in giro 25/30mila deacard
Partite previste tra le 1845 e le 21 e quest'anno su tre gg: MA ME GIO....(mi risulta)
Solo il primo turno sarà su 3gg (mar-merc-giov) perché sarà una settimana dedicata alla Champions, poi dal secondo turno partite il martedì e mercoledì
Qualcuno sa la situazione di zaniolo di quanto saranno i tempi di recupero io non vedo l'ora di vederlo in campo
Dovrebbe essere convocato già contro il Torino, ma difficilmente giocherà
Secondo me, semplicemente la pubblicazione dei messaggi dovrebbe avvenire in sequenza uno all'altro. Nel momento in cui lo invio, viene pubblicato e stop.
Se devo rispondere ad un utente, cito il suo Nick e basta, senza dover tornare a scorrere su e giù i commenti per leggere messaggi o risposte che neanche so se esistono.
Tempo fa era cosi, e secondo me, è più spontaneo e facile memorizzare i nick con cui si dialoga.
Non ho letto sotto ma solo l'articolo, magari avete già scritto
Chi aveva il miniabbonamento di EL lo scorso anno per il.girone non ha nessuna prelazione?
Va aspettata la vendita libera?
Esatto
Figa che prezzi! Recupero su quelli di campionato?
ma un sondaggio x Jamie Vardy lo vogliamo fare??!:prega:
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
...sarà una coincidenza ma qualcosa di speciale, o brutto dipende dai punti di vista, lo fa sempre il giorno 22.......😂😂😂
Dimostri di tenerci a questa squadra altrimenti bye bye per il 31....🤫
L'ammutinamento paga. Non funziona così per lavori normali.
Ma anche se andasse koop è stato ben sostituito, non lo vuole nessuno e lui è gobbo dalla nascita a quanto pare. Al contrario di altri, non penso sia giusto lasciarlo in tribuna, ok l'onore, ma penso che l'atalanta abbia già dimostrato la sua forza non cedendo di un centesimo. Seppur rinforzeresti i gobbi 60mln non vanno persi e non penso che si abbia voglia di perdonarlo
Si ma tu hai idea di quale botta alle certezze di quei gobbi di ***** , che credono di poter sempre fare il bello e il cattivo tempo??? Lasciarlo qua a Bergamo e a gennaio dirgli" hai voglia di entrare 5 minuti a risultato ormai deciso o sei troppo stressato?" Sarebbe un godimento quasi come il 22 di maggio
Kieran Trippier ha espresso il desiderio di lasciare il Newcastle United prima della chiusura del mercato estivo. Il giocatore è in contatto con l'Everton, che sta esplorando la possibilità di un prestito. Inoltre, ci sono segnalazioni di interesse anche da parte dell'Atalanta e del Galatasaray. Nonostante il desiderio di Trippier di cercare una nuova sfida, l'allenatore Eddie Howe ha comunicato al difensore che ha ancora bisogno di lui nel team, informandolo anche che non sarebbe stato titolare nella partita di apertura della stagione e che Bruno Guimarães sarebbe stato il nuovo capitano.
Terzino destro con un bel piede ma che passa i 30..l’anno scorso ha fatto bene fino a marzo, poi si è rotto. Sarebbe una mossa strana da parte della società avendo già Zappacosta come chioccia di Bellanova/potenziale titolare a destra..
Continuiamo a crederci per Danso. Positività
Ottimo ottimo ottimo ***** !!!!
Non ho letto sotto ma solo l'articolo, magari avete già scritto
Chi aveva il miniabbonamento di EL lo scorso anno per il.girone non ha nessuna prelazione?
Va aspettata la vendita libera?
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
secondo me alla fine prenderanno anche Chiesa, ed hanno De Rossi da inizio stagione.
Per me faranno molto bene.
Michieletto con quella famiglia di super sportivi è un nome che affascina.
Speriamo sia ai livelli del fratello pallavolistico
Partite previste tra le 1845 e le 21 e quest'anno su tre gg: MA ME GIO....(mi risulta)
Una finestra prelazione a chi ha la dea card non sarebbe male, visto che in tanti non sono riusciti a prendere l'abbonamento solo perché esauriti....dai uno sforzo società...
Che sia di buon auspicio, il tuo commento era il 1907!!!!
Occcccio scècccccc,
Occccc io!!
Fygaaaa e il mio alle 19.07
Occccio scècccccc:paura:
Ma anche se andasse koop è stato ben sostituito, non lo vuole nessuno e lui è gobbo dalla nascita a quanto pare. Al contrario di altri, non penso sia giusto lasciarlo in tribuna, ok l'onore, ma penso che l'atalanta abbia già dimostrato la sua forza non cedendo di un centesimo. Seppur rinforzeresti i gobbi 60mln non vanno persi e non penso che si abbia voglia di perdonarlo
Condivido. Tra l’altro strategia societaria fantastica: arriverebbe a Torino da centrocampista più pagato della storia in serie A, dopo una telenovela e senza aver ceduto di un centesimo. Avrebbe una pressione addosso pazzesca, oltre al fatto che sarà quasi un mese senza allenamenti, poi nazionali, quindi ora che è pronto sarà Ottobre
Ciao Evair, grazie x info ! :brao:
Che sia di buon auspicio, il tuo commento era il 1907!!!!
Occcccio scècccccc,
Occccc io!!
Abbiamo Michieletto (2008) che ha fatto ritiro in prima squadra e abbiamo comprato Kolakovic (sempre 2008) dalla Dinamo Zagabria che è fortissimo
Due ottimi numeri 9
Michieletto con quella famiglia di super sportivi è un nome che affascina.
Mercato da 10 e lode qualora Koop non andasse alle *****
Ma anche se andasse koop è stato ben sostituito, non lo vuole nessuno e lui è gobbo dalla nascita a quanto pare. Al contrario di altri, non penso sia giusto lasciarlo in tribuna, ok l'onore, ma penso che l'atalanta abbia già dimostrato la sua forza non cedendo di un centesimo. Seppur rinforzeresti i gobbi 60mln non vanno persi e non penso che si abbia voglia di perdonarlo
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
Ciao Evair, grazie x info ! :brao:
premesso che magari parte stasera e allora ciaone credo che la rubentus non abbia soldi e non sia in grado di pigliare nè Koop nè Nico.. credo si sia intenzionalmente intromessa in molte trattative solo x destabilizzarci e ora non sa come uscirne.. Koop credo che fino a gennaio non vedrà molto il campo x la mia gioia/speranza..
discorso diverso x Ademola che può anche saltare un Lecce (se d'accordo con Gasp) in vista di una possibile e costosa cessione ma che deve necessariamente tornare a lavorare col gruppo essendo saltato il tutto..
detto ciò mi stà salendo un hipe x la prima al Gewiss che metà avanza!!
SOLO LA DEA SEMPRE!
Svanito Pubill, prestato in Spagna Diao, stiamo ancora aspettando il primo spagnolo ad esordire in prima squadra...
Sarà lui?
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
Sperem, mi roderebbe vederlo alla roma
La Roma non fa più di 55 punti quest’anno
Occio scecc dalla Francia l'Atalanta ha offerto 23 mln per Kevin Danso del Lens la nuova offerta sarebbe passata da 18+4 a 20 mln di parte fissa e 3 mln di bonus facilmente raggiungibili...allora mi sa che i difensori centrali che arrivano sono due e parte il ministro della difesa direzione Brasile...
Cmq oh, ogni volta che accendo la ** e metto su sportitalia vedo che stanno parlando di Atalanta.....💪.
Per forza Romy siamo gli unici che si muovono, gli altri scambiano le figurine.
Kieran Trippier ha espresso il desiderio di lasciare il Newcastle United prima della chiusura del mercato estivo. Il giocatore è in contatto con l'Everton, che sta esplorando la possibilità di un prestito. Inoltre, ci sono segnalazioni di interesse anche da parte dell'Atalanta e del Galatasaray. Nonostante il desiderio di Trippier di cercare una nuova sfida, l'allenatore Eddie Howe ha comunicato al difensore che ha ancora bisogno di lui nel team, informandolo anche che non sarebbe stato titolare nella partita di apertura della stagione e che Bruno Guimarães sarebbe stato il nuovo capitano.
Fonte: X
Bentornato Raoul, dacci dentro che quest’anno ci sarà da divertirsi!
Bentornato Raoul..:dea::dea02:
Kieran Trippier ha espresso il desiderio di lasciare il Newcastle United prima della chiusura del mercato estivo. Il giocatore è in contatto con l'Everton, che sta esplorando la possibilità di un prestito. Inoltre, ci sono segnalazioni di interesse anche da parte dell'Atalanta e del Galatasaray. Nonostante il desiderio di Trippier di cercare una nuova sfida, l'allenatore Eddie Howe ha comunicato al difensore che ha ancora bisogno di lui nel team, informandolo anche che non sarebbe stato titolare nella partita di apertura della stagione e che Bruno Guimarães sarebbe stato il nuovo capitano.
Hai diritto a prendere il posto da un'altra parte, e sì è per disposizioni UEFA, c'è tutto scritto sopra (fase 2).
Putroppo sta storia dei posti UEFA non è simpatica (l'anno scorso tribuna centrale semivuota col Rakow) ma l'Atalanta non può farci nulla.
Vero, ma mi auspico che con il fatto che si gioca in Champions quest'anno situazioni di partite tipo quella del Rakow non si ripetano più... in ogni caso odioso vedere i soliti posti riservati per gli amici degli amici (non atalantini)... cosi gira il mondo oggi giorno
Prezzi ottimi, bravi ancora una volta.
Domanda, ma le partite saranno alle 1845 e alle 21 giusto?
Hai ragione almeno quello anche perché è cresciuto grazie all'ATALANTA prima di arrivare a Bg non era così forte un po' di riconoscenza non guasta
Qualcuno sa la situazione di zaniolo di quanto saranno i tempi di recupero io non vedo l'ora di vederlo in campo
Ieri si era allenato parzialmente in gruppo
Doccia fredda per i fedelissimi tifosi della Tribuna Rinascimento E02, E03, F01, F02, G01, G02, G03 e per alcuni abbonati nei settori E01 e Tribuna d'Onore.
Ci sfrattano per disposizioni Uefa???? O per vendere singolarmente a peso d'oro i biglietti?
Deluso...
Hai diritto a prendere il posto da un'altra parte, e sì è per disposizioni UEFA, c'è tutto scritto sopra (fase 2).
Putroppo sta storia dei posti UEFA non è simpatica (l'anno scorso tribuna centrale semivuota col Rakow) ma l'Atalanta non può farci nulla.
Doccia fredda per i fedelissimi tifosi della Tribuna Rinascimento E02, E03, F01, F02, G01, G02, G03 e per alcuni abbonati nei settori E01 e Tribuna d'Onore.
Ci sfrattano per disposizioni Uefa???? O per vendere singolarmente a peso d'oro i biglietti?
Deluso...
Postazioni requisite da Uefa
grazie uno
dueee…oohooooo…
grazie oiggaiv!
prima in trasferta
prima in trasferta
prima in trasferta
🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾
Figurati, la tecnologia ormai non ha più segreti per me :canna:
Bhe insomma 29€ a partita mica pochi
Per una partita di Champions ci stanno, fino a quando stai sotto la soglia dei 30€ va bene, se vai sopra cominciano i problemi. Fidati, poteva andare molto peggio…chiedere a Milano o Torino :wink:
Doccia fredda per i fedelissimi tifosi della Tribuna Rinascimento E02, E03, F01, F02, G01, G02, G03 e per alcuni abbonati nei settori E01 e Tribuna d'Onore.
Ci sfrattano per disposizioni Uefa???? O per vendere singolarmente a peso d'oro i biglietti?
Deluso...
Bene. Ribenvenuto!!!!Spero davvero che non venga segato dal gasp ancora.sta di fatto che abbiamo una buona fetta della nazionale,e gli arbitri volenti o nolenti dovranno avere un occhio di riguardo. Bene.
Qualcuno sa la situazione di zaniolo di quanto saranno i tempi di recupero io non vedo l'ora di vederlo in campo
Sorteggio delle 8 avversarie il 29 agosto alle 18h00
Il calendario con elenco/date/avversarie delle partite in casa ed in trasferta sarà comunicato forse venerdì 30, più probabilmente sabato 31
grazie uno
In pratica chi non è abbonato ancora una volta a casa. Sinceramente anche basta. Ho la tessera del tifoso allora a cosa serve? Sono uno di quelli che alle 10 ero collegato per l abbonamento e alle 10.30 era tutto esaurito.
E le trasferte in Europa sarà la stessa cosa?
Almeno per la champions sta cosa della prelazion3 ha rotto.
Tanti non l han fatto perché non son riusciti!
Si in libera resteranno le briciole per i mini abbonamenti, speriamo almeno che questa volta la società dica prima quanti saranno quelli disponibili.
spero che la prima sia in trasferta, se no oltre a quella del 15 in campionato perdo anche una di queste 4.
:testata:
quando c'è il calendario ufficiale?
Sorteggio delle 8 avversarie il 29 agosto alle 18h00
Il calendario con elenco/date/avversarie delle partite in casa ed in trasferta sarà comunicato forse venerdì 30, più probabilmente sabato 31
Prima data utile il 17 settembre 👋
sono nel bel mezzo delle ferie il 17 settembre
🌶️🌶️🌶️🌶️
dai tone inventati qualche ritardo x lo stadio e chiedi di giocare fuori la prima
Prezzo curva più basso di tutte le 5 italiane in Champions, il Bologna a 120€ le strisciate molto di più....bravi, ottimi prezzi
Bhe insomma 29€ a partita mica pochi
Prezzo curva più basso di tutte le 5 italiane in Champions, il Bologna a 120€ le strisciate molto di più....bravi, ottimi prezzi
Esatto, ricordo a s.siro costava 105 euro 3 partite....ora media partita addirittura meno.
29 Agosto a Montecarlo.
grazie oiggaiv!
prima in trasferta
prima in trasferta
prima in trasferta
🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾🌶️🤘🏾
29 Agosto a Montecarlo.
Prima data utile il 17 settembre 👋
In pratica chi non è abbonato ancora una volta a casa. Sinceramente anche basta. Ho la tessera del tifoso allora a cosa serve? Sono uno di quelli che alle 10 ero collegato per l abbonamento e alle 10.30 era tutto esaurito.
E le trasferte in Europa sarà la stessa cosa?
Almeno per la champions sta cosa della prelazion3 ha rotto.
Tanti non l han fatto perché non son riusciti!
Ci sono circa 6000 biglietti liberi, parterre e curve se lo fai subito dovresti riuscire a farlo
In pratica chi non è abbonato ancora una volta a casa. Sinceramente anche basta. Ho la tessera del tifoso allora a cosa serve? Sono uno di quelli che alle 10 ero collegato per l abbonamento e alle 10.30 era tutto esaurito.
E le trasferte in Europa sarà la stessa cosa?
Almeno per la champions sta cosa della prelazion3 ha rotto.
Tanti non l han fatto perché non son riusciti!
chi non è abbonato avrà a disposizione quei 6.000-7.000 biglietti in vendita libera come per il campionato.
Era prevedibile che la società avrebbe agito come per gli abbonamenti del campionato (in modo errato secondo me)
spero che la prima sia in trasferta, se no oltre a quella del 15 in campionato perdo anche una di queste 4.
:testata:
quando c'è il calendario ufficiale?
29 Agosto a Montecarlo.
Segnalo che ad Osio Sopra presso la sagra (casoncelli e costine Top) c'è anche una mostra delle maglie oltre alla coppa
In pratica chi non è abbonato ancora una volta a casa. Sinceramente anche basta. Ho la tessera del tifoso allora a cosa serve? Sono uno di quelli che alle 10 ero collegato per l abbonamento e alle 10.30 era tutto esaurito.
E le trasferte in Europa sarà la stessa cosa?
Almeno per la champions sta cosa della prelazion3 ha rotto.
Tanti non l han fatto perché non son riusciti!
spero che la prima sia in trasferta, se no oltre a quella del 15 in campionato perdo anche una di queste 4.
:testata:
quando c'è il calendario ufficiale?
pero' non ha mai presentato certificati... anche se lui ne aveva piu' di uno di motivi: Otite da grida, stress da urli, insofferenza da richiami continui .......
Vai Belanov! :dea:
se dai retta a gaxxa & co. siamo forse giunto-li alla 30a offerta... tra poco uscira' quella di 59.999.999 + 1 euro di bonus stile supermercato :) :) :) la verita' la sanno solo a zingonia... e a quanto pare ad oggi non hanno mai confermato di aver ricevuto offerte da torino....
Bentornato, ascolta il Gasp e diventerai com dice Retegui “un calciatore e uomo migliore”
Ederson non si tocca... e' il pilastro fondamentale della squadra che non ha praticamente "sostituti" sul mercato... lo seguiva l'Atleti gia' da mesi ma dopo Dublino si son resi conto che non avrebbero potuto permetterselo... oggi come oggi credo che valga suppergiu' come Hojlund e puo' solo crescere... spero vivamente che le pochissime squadre che possono permettersi di sborsare tali cifre non ne abbiano mai bisogno e ce lo lascino...
Ma quante partite sono sto giro?
4.
Ma quante partite sono sto giro?
Quattro in casa e quattro fuori
quello e' da vedere.. credo che gia' da un po' di giorni il giuda e il suo procuratore se potessero prenderebbero per il collo Giuntolo l'ottavo nano... che prima li seduce con la promessa di stipendioni e lauta commissione, poi non presenta offerte per comprarli facendogli nel frattempo tagliare i ponti con tutti a Bergamo. Vediamo se tra un po' gli mandano qualche tipetto poco raccomandabile dal porto di Rotterdam per dargli una "svegliata" :) :) Ergo se non lo prendessero ora credo che di juve koop&co. dopo le figure di ***** che gli han causato non ne vorra' piu' sapere..
Prezzo curva più basso di tutte le 5 italiane in Champions, il Bologna a 120€ le strisciate molto di più....bravi, ottimi prezzi
Ma quante partite sono sto giro?
farebbero i salti carpiati tripli dalla gioia a piazzarlo a 15-20 milioni levandosene cosi' dal gobbo gli altrettanti che gli costa di stipendione questa stagione (penso sia sugli 8-9 netti...). Ma credo che se trovano qualcuno che si accolli lo stipendione dovranno andar la, come diceva il mio povero nonno, "a ciapa' i solcc coi ma' dre a la schena".... :) :) :)
Ci siamo, avvisate il Pier!! Tutto in ordine anche oggi, giusto nella mensa a zingonia il cuoco ha trovato qualche pomodoro marcito, speriamo non accada più
Un po' di bicarbonato di sodio e risolve il problema dell' acidità
Prezzo curva più basso di tutte le 5 italiane in Champions, il Bologna a 120€ le strisciate molto di più....bravi, ottimi prezzi
La promessa era che poteva andare alle condizioni della società e al prezzo fissato dalla società....
In poche parole.... porta i soldi che vogliamo e vai dove ***** vuoi.... no money no party no parti..... facile
Ci siamo, avvisate il Pier!! Tutto in ordine anche oggi, giusto nella mensa a zingonia il cuoco ha trovato qualche pomodoro marcito, speriamo non accada più
Credo si muoverá il 31, come avviene da due sessioni a questa parte...
Per me rimane un buon giocatore, forse non all'altezza nostra ma m,i stupisco che nessuno in A lo cerchi
Succederà così anche per koop si allenerà con la primavera e prenderà un sacco,di calcioni
Se deve rientrare cin la mia oia come dopo la coppa d'africa dove ha fatto 2 mesi e mezzo scazzatissimo in fuorigioco di 3 metri ogni volta perché non rientrava..... fo di cojoni..
E impara l'italiano asen
Una volta i Ct della nazionale provenivano dalla federazione ne nomino 2 bearzot e vicini percio meno influenzabili infatti bearzot convoco paolo rossi che aveva appena scontato la squalifica di 2 anni x calcio scommesse bearzot ebbe molte critiche ma non ne volle sapere poi sappiamo tutti come fini.' certo erano altri tempi ma i ct di adesso mi danno l impressione che abbiano troppe pressione esterne o nepotismo nel selezionare i giocatori che rappresentano il nostro paese la mia e solo un mera opinione.
La nazionale e’ la nazionale dei direttori sportivi procuratori giornalai e presidenti ,non rappresenta i migliori calciatori italiani non rappresenta noi
scusate ma se tecnicamente SAMARDZIC e KOOP son centrocampisti,in attacco chi abbiam?
LOOKMAN RETEGUI CDK (SCAM-H rotto) ZANIOLO solo 4 per 2o3 posti e 3competizioni piu supercoppa?
Anche secondo me mancherebbe un bomber, un giovane prospetto da far crescere lì dietro a Retegui
A centrocampo (inteso come i due interni) ci sono Marten Ederson Brescianini e Pasalic (Sulemana per me uscirà in prestito).
Davanti Look Retegui CDK Zaniolo.
Koop e Samardzic sono “ibridi”. Sono centrocampisti, ma tendenzialmente Gasp li considera nei 3 davanti. Per intenderci: gioca Look Retegui e Koop dietro di loro, non in aggiunta ad un altro attaccante. Per me manca un dribblomane a destra.
Era in risposta a KAAL69, non so perché messo come commento separato..
A centrocampo (inteso come i due interni) ci sono Marten Ederson Brescianini e Pasalic (Sulemana per me uscirà in prestito).
Davanti Look Retegui CDK Zaniolo.
Koop e Samardzic sono “ibridi”. Sono centrocampisti, ma tendenzialmente Gasp li considera nei 3 davanti. Per intenderci: gioca Look Retegui e Koop dietro di loro, non in aggiunta ad un altro attaccante. Per me manca un dribblomane a destra.
Mi immagino Spalletti costretto a rivoluzionare la nazionale per non convocare il "blocco Atalanta"
Una volta i Ct della nazionale provenivano dalla federazione ne nomino 2 bearzot e vicini percio meno influenzabili infatti bearzot convoco paolo rossi che aveva appena scontato la squalifica di 2 anni x calcio scommesse bearzot ebbe molte critiche ma non ne volle sapere poi sappiamo tutti come fini.' certo erano altri tempi ma i ct di adesso mi danno l impressione che abbiano troppe pressione esterne o nepotismo nel selezionare i giocatori che rappresentano il nostro paese la mia e solo un mera opinione.
per PAGLIA.... stiam diventando il chelsea d' Italia? ma soprattutto,lo abbiam un attaccanta grande e grosso stile ZAPATA o SCAMACCA nelle giovanili?
Abbiamo Michieletto (2008) che ha fatto ritiro in prima squadra e abbiamo comprato Kolakovic (sempre 2008) dalla Dinamo Zagabria che è fortissimo
Due ottimi numeri 9
boh, la notizia e' confermata anche su piu' siti d'oltremanica... non capisco se hanno fonti "dirette" oppure anche loro non fanno che riprendere pedulla-ciarlatano tanto per cercare click facili. C'e' da dire che il loro manager lo conosce sin dai primi passi dopo il Charlton per cui potrebbe essere lui a spingerne l'offerta
Benvenuto Raoul B(ellan)ova!!
Maglia sudata e tanti assist!!
Forza :dea:
Bentornato
ma dove è riportato che gli hanno dato un aumento?
scusate ma se tecnicamente SAMARDZIC e KOOP son centrocampisti,in attacco chi abbiam?
LOOKMAN RETEGUI CDK (SCAM-H rotto) ZANIOLO solo 4 per 2o3 posti e 3competizioni piu supercoppa?
Ma ci pensate che squadra quando rientra Scamacca??? Una rosa pazzesca (solo in difesa non da Scudetto).
scamacca quest'anno non lo considerei proprio (purtroppo)
Lontano dal clamore il lavoro svolto nella giovanile è immenso. Ora sono anche convinto che l’erede del Gasp è già nel mirino per il 2026 e condiviso con il Gasp stesso che vestirà un ruolo strategico
l altra sera la mogliettina a di De santis non è riuscita a rispondere a Pedulla ...che si c era una trattativa ma koop aveva detto che anche alla AtalantA doveva andare bene lo scambio. quindi tirate fuori i soldi e tutti siamo contenti. Pedulla basta fare gossip
Pedullà servo della Giuve
Cmq oh, ogni volta che accendo la ** e metto su sportitalia vedo che stanno parlando di Atalanta.....💪.
....ora si stanno chiedendo cosa è successo tra gasp e carnasecchi, come mai non gioca più 😂😂😂
adios BOCHA rip
Cmq oh, ogni volta che accendo la ** e metto su sportitalia vedo che stanno parlando di Atalanta.....💪.
Lo sentiremo
Meno (...scusate ma mi taglia i messaggi)
Anche Brescianini preso in 2 minuti
Brescianini però lo stavamo cercando anche ad inizio mercato, poi ci siamo allontanati e lo abbiamo preso comunque.
Questa U23 la stanno sfruttando alla grande. Il famoso "è mah bisognava essere bravi a prendere Hojlund a 1mln dal Copenaghen"
Lo sentiremo
Questa U23 la stanno sfruttando alla grande. Il famoso "è mah bisognava essere bravi a prendere Hojlund a 1mln dal Copenaghen"
Ma Soppy che fine ha fatto?
Va bene che si allena da solo, ma non c’è nessuna richiesta per lui?
Ognuno può legittimamente commentare il calciomercato della Dea…chi ha qualche anno in più non può che esaltarsi di fronte ad un’Atalanta che acquista giocatori in scioltezza e parte con l’intenzione di NON cedere i suoi pezzi pregiati (se non alle sue condizioni). Anni fa i “pezzi pregiati” non li avevamo proprio o se li avevamo li cedevamo istantaneamente alla big di turno.
ottimo acquisto per me sei il migliore in italia su quella fascia vai RAOUL vaiiii
ITALANTA:dea02:
Ma Soppy che fine ha fatto?
Va bene che si allena da solo, ma non c’è nessuna richiesta per lui?
C'è anche kovalenko ancora a libro paga...
Allora è un bot...:oks:
Il.vice Retegui no ?
secondo me sarà il colpo finale. Non saprei però scegliere tra una puntata centrale o un brevilineo che salta l'uomo. Saranno fondamentali le indicazioni di Gasp
per PAGLIA.... stiam diventando il chelsea d' Italia? ma soprattutto,lo abbiam un attaccanta grande e grosso stile ZAPATA o SCAMACCA nelle giovanili?
Mercato da 10 e lode qualora Koop non andasse alle *****
tutta la trafila di nazionali junior con europei e mondiali,grande anno quello passato........ poi 3 partite le fa quel PARACARRO di dilorenzo....
Certo che sapere che il tuo pubblico che fino a ieri ti osannava ora ti considera una ********* un po' di stress o ansia te la fa venire. Gasperini ne ha parlato come di una vittima e voglio credere a lui per il momento
Premesso che anche Gasperini (nessuno si scandalizzi o reputi questa considerazione lesiva della sua figura) a volte dice cose non perchè siano vere ma perchè dirle risulta funzionale a qualche obiettivo (personale e/o della società), come ho già scritto, potrei essere benevolo con Koop e ammettere un suo ruolo di vittima se fosse un giovane giocatore di 20 anni (mettiamo Hojlund l'anno scorso), ma da un giocatore di 26 anni di provata esperienza internazionale, l'essersi prestato ai consigli malevoli di Giuntoli e del suo procuratore non se farà forse il principale colpevole della vicenda, ma di certo non è nè una vittima nè un martire, quanto uno che non ha valutato bene le conseguenze di quanto gli è stato promesso (e, come tale, non meno colpevole).
Pota :oks:
Via via fó di⚽⚾🥎🏀🏐😡😡😡😡💰💰💰💰💰
Lo stanno sondando per il prossimo anno, dicono
Mi immagino Spalletti costretto a rivoluzionare la nazionale per non convocare il "blocco Atalanta"
E si vedranno anche i risultati, del resto, all’europeo ne ha data ampia prova
Se Lookman ha avuto un colloquio sereno con la società, magari un riavvicinamento si può prospettare, non alle cifre che chiede...
Koop basta. si è giocato ogni credibilità da noi.
Ottimo (e inaspettato) ritorno, che oltretutto scongiura del tutto il pericolo dell'anomalo Wesley.
Piccola nota polemica: ho letto un plebiscito di complimenti, ma dove sono finiti tutti quelli che lo perculavano l'anno scorso (dal Cafu bianco ad altre amenità varie) all'interno del progetto Bue?
Credo si muoverá il 31, come avviene da due sessioni a questa parte...
Per me rimane un buon giocatore, forse non all'altezza nostra ma m,i stupisco che nessuno in A lo cerchi
ma infatti due discrete partite con noi le aveva fatte, dev'essere questione di testa matta
sono tantini le acquisizioni tipo la sua fatte (in modo silenzioso ma mirato e con prospettiva) in questa sessione di mercato a tutti i livelli (dallUNDER23 in giù )
Ennesimo segnale di una società forte in grado di investire sul talento cresciuto in casa e molto sul pezzo.
Ottimo, mi sembra ci si muova bene anche alla base della piramide! Benvenuto
Bellanova Retegui, Samardzic comprati in 2 giorni, mercato pazzo quest’anno, sparat ol co al Luca Percassi,
Anche Brescianini preso in 2 minuti
Ma Soppy che fine ha fatto?
Va bene che si allena da solo, ma non c’è nessuna richiesta per lui?
Chissà all'inizio quando il Gasp diceva che Soppy aveva gamba a cosa si riferiva
l altra sera la mogliettina a di De santis non è riuscita a rispondere a Pedulla ...che si c era una trattativa ma koop aveva detto che anche alla AtalantA doveva andare bene lo scambio. quindi tirate fuori i soldi e tutti siamo contenti. Pedulla basta fare gossip
Mi immagino Spalletti costretto a rivoluzionare la nazionale per non convocare il "blocco Atalanta"
e mi immagino federazione ,clubs e procuratori che gli "suggeriscono " i loro giocatori bolsi e bolliti incapaci
e mi immagino lui che arzigogolando l'ennesima orgia di parole se ne esce con le solite STRONZATE " SCAMACH l'è un giocatore pigro e RETEGUI l'è poco dentro l'area " ! Metto titolare il capitano Di Lorenzo e come regista Fagioli !
se arriva davvero il bel becao (credo domani) si conferma in questo mercato la regola dei 3 giorni.
1- vanno in missione x trattare
2 - esce la voce(molte volte mai sentita)
3 - lo comprano
visto che mancano ancora 8 giorni alla chiusura, prevedo 2 nuovi acquisti oltre al bel becao
Bene ben bene
si prenderà un attaccante mancino, diciamo stessa collocazione di CDK, non credo che in vista del rientro di Scamacca si vada a prendere un altra punta centrale
Perchè secondo me Zaniolo Punta è un'idea, ma sulla carta non lo è
Il.vice Retegui no ?
si prenderà un attaccante mancino, diciamo stessa collocazione di CDK, non credo che in vista del rientro di Scamacca si vada a prendere un altra punta centrale
Bellanova Retegui, Samardzic comprati in 2 giorni, mercato pazzo quest’anno, sparat ol co al Luca Percassi,
Bisogna anche servirlo l'ucraino....a Cagliari ha preso la traversa sull'unica palla avuta....da chi? Dybala
Piccola storia triste: 3 anni fa pagavo 8 euro con Dazn, l'anno scorso ho fatto pacchetto 1 anno a 450 € ,quest'anno nel rinnovo automatico c'era scritto che si sarebbe rinnovato automaticamente alla stessa cifra per poi ritrovarmi l'addebito con l'aumento a 600 € ,praticamente aumento del 30% in un anno e del 300% in 3 anni, ora mi chiedo chi sono i veri pirati? Ho disattivato il rinnovo automatico ma di principio dall'anno prossimo non mi vedono più!!!!!
Mi immagino Spalletti costretto a rivoluzionare la nazionale per non convocare il "blocco Atalanta"
Bella questa
Hai ragione che brutto comportamento nessuno dimentica quello che ha fatto ci mancherebbe ma non ci si comporta così
bentornato pornostar
:deaflag:
Esatto comunque sia non è stato un comportamento corretto pedala
Per me gliene possono dare anche 10 di milioni.
Chiedere di non essere convocato perché ti ha contattato il Psg senza chi sia stata nessuna offerta ufficiale alla tua societa per me è una figura di ***** che fai davanti ai tuoi tifosi. A maggior ragione poi che non se ne fa nulla.
Che poi lui se ne sbatta è un altro discorso. Ma a tanti tifosi tra cui io la cosa non è piaciuta affatto. E credo anche alla Società
Danso=Hien e Jimmy...
..meglio Becao, ma non è una questione della volpe e l'uva è proprio che Becao ha i piedi educati necessari per fare il braccetto della difesa Gasperini...vedi Scalvini, Toloi e Kola
Va bene Becao ma servono anche difensori veloci!
Bentornato!!!
Ah ah ah
Bentornato all'Atalanta!
manca Becao e un attaccante, poi siamo a posto.
Becao arriva.
L'attaccante sarà il botto finale!
Ma Soppy che fine ha fatto?
Va bene che si allena da solo, ma non c’è nessuna richiesta per lui?
Bisognerebbe anche capire come e se ha recuperato dall’operazione visto il suo infortunio
Ma ci pensate che squadra quando rientra Scamacca??? Una rosa pazzesca (solo in difesa non da Scudetto).
Benvenuto raoul. Ottimo a dx siamo a posto a sx il sogno sarebbe gosens ma mi sa che restiamo con Ruggeri e bakker.
Ha cambiato una maglia ogni stagione. Un po' come Pasalic prima di arrivare a Bergamo e stabilirsi qui. Buona fortuna freccia Raoul!
Evabbè...se partirà ma in direzione diversa da Torino ci ascolteremo To Megatherion per festeggiare!
Ma Soppy che fine ha fatto?
Va bene che si allena da solo, ma non c’è nessuna richiesta per lui?
Credo si muoverá il 31, come avviene da due sessioni a questa parte...
Per me rimane un buon giocatore, forse non all'altezza nostra ma m,i stupisco che nessuno in A lo cerchi
Il.vice Retegui no ?
manca Becao e un attaccante, poi siamo a posto.
Io in passato ho criticato il mercato dell atalanta xche abulico adesso mi devo ricredere voto 9. se vendono il 30 agosto koop voto 10
10 con un difensore forte e gosens
Danso=Hien e Jimmy...
..meglio Becao, ma non è una questione della volpe e l'uva è proprio che Becao ha i piedi educati necessari per fare il braccetto della difesa Gasperini...vedi Scalvini, Toloi e Kola
si maurom sparato alto:brinda2:, ma spero che lo vendano ....cosi hanno i soldi per dare alla Dea...
:brinda2:
Welcome back !
lo si vuole provare a tenere almeno per questo anno, un bel ritocco all' ingaggio e il mal di pancia magari per adesso passa.
Ma Soppy che fine ha fatto?
Va bene che si allena da solo, ma non c’è nessuna richiesta per lui?
Bentornato treno!
Io in passato ho criticato il mercato dell atalanta xche abulico adesso mi devo ricredere voto 9. se vendono il 30 agosto koop voto 10
60/70 milioni per Chiesa è fantastica...chapeau
si maurom sparato alto:brinda2:, ma spero che lo vendano ....cosi hanno i soldi per dare alla Dea...
Ricordo l’epopea di Jimmy e il motivo della sua permanenza. Quindi sorrido. I nomi altisonanti presi possono correre il rischio solo di deludermi
Il.vice Retegui no ?
Hai detto bene, Ademola si è mosso in maniera tra virgolette pulita, il suo socio no. Questo non va bene e da tifoso mi sento preso per i fondelli da lui.
Bentornato Raoul
Mei Raul Bellanova de Raul Cremona de sigur
:laughing: lo vedo sul radar, o vira a tribordo subito oppure si scaglia inevitabilmente sulla secche
della Meloria :laughing: con spese annesse di rimorchiatore ( se lo recuperano al traino ) oppure
se affonda son *****, ci tocca intervenire tutti noi con il collettone !
60/70 milioni per Chiesa è fantastica...chapeau
Bentornato, grande acquisto, facia destra che si rafforza notevolmente
Fascia destra
Bentornato, grande acquisto, facia destra che si rafforza notevolmente
Bene , bentornato in fascia destra e con mooolta più esperienza. Al Retegui verrà il torcicollo con tutti i palloni che arriveranno in area dal Bella e dal Ruggio...
Ghere pensat ma ghe riae mia à troà come fà la tradusiù dei ao...figa ghe nè u bordel....:canna:
Dici?....saràl perché o fàc i ferie 'nsema agli Alunni del Sole? :brinda2:
Vamos ademola. Comunque vada sarai sempre l’eroe di Dublino. Ogni tanto noi tifosi ragioniamo (giustamente) troppo col cuore ma non vediamo con lucidità gli obiettivi sportivi/economici/professionistici che un atleta può avere. Giusti o sbagliati chi siamo noi per dirlo, a me basta che la cosa sia stata presa in accordo col mister. Per adesso testa bassa e pedalare.
Su Koop c’è stato uno sciacallaggio mediatico senza precedenti con tutti i giornali che rimbalzavano ogni giorno la notizia in prima pagina, la narrativa dell’Atalanta cattiva che intrappola il giocatore è stata promossa più o meno universalmente e la proprietà non c’è stata. Giuntoli si è mosso in maniera scorretta come se nulla fosse, koop presenta un certificato impossibile da giustificare e il gasp fa esplodere il caso (a mio avviso giustamente) con l’intervista all’eco. Detto ciò il valore tecnico non si discute quindi se tornasse ad allenarsi pure lui sarei solo che contento.
Hanno però perso Dybala che li ha tenuti a galla e che era il vero fuoriclasse
Ol Retegol con i cross di Ruggeri da sinistra e Bellanova a destra direi
Che sara' ben fornito.
Certo che sapere che il tuo pubblico che fino a ieri ti osannava ora ti considera una ********* un po' di stress o ansia te la fa venire. Gasperini ne ha parlato come di una vittima e voglio credere a lui per il momento