Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Non staremo alzando troppo il monte ingaggi? 3 milioni e mezzo sono veramente tanti e se poi nascono malumori perché tutti vogliono di più allora siamo fottuti. Gli avrei dato lo stesso stipendio di scamacca volendo esagerare. Poi i soldi non sono miei e io non mi occupo di bilanci, però permettetemi di essere un po' perplesso. Poi ovviamente. Se è una soluzione Momentanea per poi venderlo alla prima offerta congrua oppure venderlo di base l'anno prossimo ok.
Ad oggi non puoi pensare di trattenere giocatori che hanno un appeal internazionale se non offri certe cifre, é così e bisogna prenderne atto.
Un conto è dare 8/9 milioni a gente come Dybala che fa 10 partite l’anno, altro darne 3.5 a lookman che le gioca tutte e ti fa la differenza
Ottimo innesto
Andranno via entrambi l'ultimo giorno di mercato a delle cifre quasi uguali a quelle richieste dalla Società. Della serie vi facciamo andare via ma ve la facciamo sudare.
Ho letto i commenti più diversi sull argomento Tutti, più o meno condivisibili Però vi chiedo, Berat rifiutando l offerta araba può essere in una situazione simile Lookman e magari chiedere un aumento di stipendio (ammesso che la società non lo abbia già fatto), oppure è soprattutto una questione di attaccamento ai colori della squadra?
Romagna mia, Romagna in fiore... :brao::dea:
Al netto della divisivita del giocatore... 35 milioni con il 50% di diritti del MU su una eventuale rivendita + 4,5 milioni/anno
Mai nella vita. Non e' una operazione da atalanta
gli portavo Koop alle stesse condizioni.. anzi 60 ML per Kopp ed anche senza % di rivendita.. e gli dicevo che meta' stipendio di Greenwood lo pagavano loro... anche perche' non credo Marsiglia paghi quello stipendio
Parcheggiato il pulmino.
In attesa del Fara.
***** mi sono svegliato tardi. 🚗🏃scusa Raoul
il carro funebre sempre sudato!
🤘🏾🌶️
adoss pornostar!
:tank::deaflag:
Lookman secondo me verrà venduto in premier. Koop in curva fino a gennaio a prendere gli schiaffi che si merita.
In curva? Vi sarà da ridere allora 😁
Ma è il pulmino del serbo o dello spagnolo?
Visto come sono andate le due vicende....
Personalmente ritengo che ritoccare leggermente il tetto ingaggi sia la giusta decisione, credo anche che sia uno dei motivi per cui il Tone abbia chiesto "aiuto " a suo tempo ad uncle Steve.
Facciano pagare meno, creando pacchetti ad hoc oppure attivando un sistema di pay-per-view, allora ridurranno sensibilmente l'utilizzo di sistemi alternativi (leciti/illeciti), perché credo che a pochi/nessuno importi se nel pacchetto offerto sia ricompreso il torneo di freccette...
Sino ad allora: lunga vita alle app gratuite
Non staremo alzando troppo il monte ingaggi? 3 milioni e mezzo sono veramente tanti e se poi nascono malumori perché tutti vogliono di più allora siamo fottuti. Gli avrei dato lo stesso stipendio di scamacca volendo esagerare. Poi i soldi non sono miei e io non mi occupo di bilanci, però permettetemi di essere un po' perplesso. Poi ovviamente. Se è una soluzione Momentanea per poi venderlo alla prima offerta congrua oppure venderlo di base l'anno prossimo ok.
Koopmainers finirà alla Juve ma si beccherà una multa salatissima che non scorderà e gli procurerà ulteriore stress. Ha saltato una finale europea senza motivo, con la rosa della squadra già contata. Gli verrà fatta causa per inadempienze contrattuali. Non sottovalutiamo i Percassi.
Lookman rimane al 50%. Se riusciamo a trovare un degno sostituto (cosa non facile), finirà in Premier League. Giocherà ancora la Coppa d'Africa in questa stagione (due edizioni consecutive senza anno di riposo), quindi per me sacrificabile se troviamo una buona alternativa. Arsenal e Liverpool hanno panchine piene di giocatori interessanti. Con lui però niente multe, non è arrivato al livello tragicomico dell'olandese.
Non risulta da nessuna parte che la Coppa D'africa si gioca per due anni consecutivi, la prossima parte il 21 dicembre 2025, non 2024. "Coppa d'Africa 2025, si gioca in Marocco fra dicembre e gennaio. La Caf, ossia l'insieme delle Federazione calcistiche africane, ha ufficializzato le date della prossima Coppa d'Africa che si disputerà in Marocco. Inizio fissato per il 21 dicembre 2025 e finale in programma il 18 gennaio 2026".
Via l'olandese possibilmente a gennaio e non alla Juventus, che sia d'esempio per calciatori e società scorrette e presuntuosi.
Lookman se vuole l'aumento personalmente gli darei un ritocchino fisso leggero e uno più copioso ma legato ai risultati, in parte di squadra in parte personali altrimenti fò di bale ma anche per lui vale la regola del portare tanti cash.
Sul come andrà a finire in realtà però è difficile indovinare, è possibile che la società riesca a trovare soluzioni alternative più adatte alle esigenze di squadra, quindi al momento credo che molte altre vie alternative siano possibili.
Lookman in coppa d'Africa ha perso il posto a favore di un altro che giocava nel suo ruolo.
Ma la coppa d'Africa non può essere presa come riferimento, sono x partite in un periodo di tempo troppo ristretto.
? Dai Simu' è sempre stato titolare in coppa d'africa con doppietta decisiva agli ottavi, gol vittoria ai quarti... e davanti c'era quel fancazzista mascherato che camminava
O l'offerta si adegua e viene modificata rispetto all'attuale o l'olandese rimane e con il tempo rigiocherà. Se l'offerta rimane uguale perché attendere fino ad ora?
Io onestamente fatico a perdonarli. Soprattutto Koop. Gesto davvero imbarazzante il suo. Da piccolo uomo irriconoscente. Ademola meno grave se concordato con Gasp ma comunque lasciare la squadra contata per la prima di campionato lo trovo poco rispettoso. Quindi, al giusto prezzo, li lascerei andare entrambi. 60 milioni Koop (meglio all'estero ma la vedo dura ormai) e 50 milioni + Kiwior per Lookman all'Arsenal. Certo resterebbe poco tempo per il sostituto di Lookman. Per Koop secondo me con Brescianini e il serbo siamo a posto.
Con quei soldi freschi basta un giorno per prendere un sostituto, come fatto per Retegui titolare del genoa. Metà squadre sono con l'acqua alla gola, e non solo in italia
Koopmainers finirà alla Juve ma si beccherà una multa salatissima che non scorderà e gli procurerà ulteriore stress. Ha saltato una finale europea senza motivo, con la rosa della squadra già contata. Gli verrà fatta causa per inadempienze contrattuali. Non sottovalutiamo i Percassi.
Lookman rimane al 50%. Se riusciamo a trovare un degno sostituto (cosa non facile), finirà in Premier League. Giocherà ancora la Coppa d'Africa in questa stagione (due edizioni consecutive senza anno di riposo), quindi per me sacrificabile se troviamo una buona alternativa. Arsenal e Liverpool hanno panchine piene di giocatori interessanti. Con lui però niente multe, non è arrivato al livello tragicomico dell'olandese.
Non è così facile intentare una causa coi certificati medici verso un dipendente.
Lookman verrà reintegrato, se non altro perché trovare un attaccante di livello in pochi gg sarebbe davvero difficile. Se ci fosse davvero la megaofferta di una big e lui dovesse partire, dovremmo prendere un top in pochi gg e strapagarlo..
L'altro, con i suoi certificati del veterinario, si è messo nella malta da solo, sfidando la società... se non lo salva jointoli con il 60ello, avrà un posto in pitch view
Lookman è il caso più semplice. Ha mercato e se ci fanno offerte importanti lasciamolo andare. Normale dinamica di mercato. Se poi è vero che la società gli sta alzando l’ingaggio per farlo restare sono ancora più contenta. Né mi scandalizzo o temo il precedente. Ormai abbiamo alzato il nostro status. Abbiamo vinto una Europa League. Nel segreto delle stanze di Zingonia sono certa che si parla di scudo. Se un giocatore ci fa vincere con una tripletta un trofeo europeo è fisiologico che alzi il un po’ la testa ed è giusto pagarlo per quello che vale. Qualcun altro segue il suo esempio e reclama un l’aumento? Se lo guadagni sul campo come Lookman e se ne parla.
Più complessa è invece la situazione di Koopmainers. Il mio grande sogno è che si possa arrivare a un reintegro. Se il fedifrago Pietro è diventato il primo Papa vuol dire che tutto è possibile. Ma lasciando stare questo esempio illustre, il sogno b è che venga venduto all’estero, con buona pace di tutti. Posso quindi esprimere in merito a Koop solo desideri, non ipotesi perché mi manca il tassello fondamentale: LA JUVE HA PRESENTATO QUESTA FANTOMATICA OFFERTA DI 59 MILIONI? O è ancora una chiacchiera giornalistica? Se l’offerta arriva credo che Percassi mollerà, anche in modalità Findomestic.
Dopo ave letto molti commenti una domanda e' d'obbligo. Ma siete azionisti dell'Atalanta o tifosi che desiderano che i migliori giocatori rimangono? È proprio vero che per certa gente i soldi sono la cosa che conta di più nella loro vita, più delle passioni e anche degli affetti più cari. Che tristezza!
La testa nel calcio conta più del talento individuale. Se un giocatore non ci sta con la testa e motivato in una squadra ciò che ritenevi essere un giocatore indispensabile e "il migliore" il giorno prima , diventa un debito il giorno dopo. Una squadra di calcio che funiona è un meccanismo perfetto basato su precisi equilibri tecnico- tattici e mentali collettivi. Certe situazioni destabilizzano il tutto. In certi casi e in certe situazioni è meglio venderli.
Appunto, Pagliuca dovrebbe fargli causa.
Ditemi che oggi non parlano delle aree del Kuadrado
Oggi si fanno i trapezi..
Il tifoso vuole giocatori motivati e seri, non marionette in mano a procuratori senza scrupoli. La differenza fra professionista e mercenario ti è chiara?
Probabilmente non hai capito cosa intendevo. Ma allora ti chiedo. Se oggi altri 4 o 5 giocatori chiedono la cessione rifiutando di allenarsi perché hanno una richiesta da parte di un'altra società cosa facciamo? Li vendiamo tutti?
“Visite mediche”…sisi
visto i successivi acquisti , più facile che qualcuno abbia preteso giocatori con conoscenza della serie A, che visite mediche o offerta cambiata
Aggiungo una cosa. Guardate che essere un malato immaginario e presentare certificati per stress a ripetizione, quando tutti sappiamo che non ha niente, può indurre i Percassi a fargli causa. Danni per la mancata partecipazione a una finale europea e rifiuto di allenarsi nonostante fosse sotto contratto (firmato da lui e valido fino al 2027). Un dipendente normale rischia posto, stipendio e si becca pure una multa salata. Attendo speranzoso, forza Percassi!!!
Purtroppo se c'è un certificato medico non si può fare nulla.... piuttosto è il medico che deve essere radiato!!!
Cioè, fatemi capire, si è detto fino a ieri che per crescere e fare lo step successivo serve aumentare il tetto ingaggi e ora che lo fanno ci lamentiamo? Come ho scritto sotto non preoccupiamoci che se i Percassi iniziano a fare una cosa del genere significa che sanno quello che fanno, non dobbiamo certo dare lezioni noi di come si gestisce una società di calcio, lo hanno ampiamente dimostrato in questi anni, e non dimentichiamo che ora abbiamo dietro anche un certo Stephen Pagliuca che prima non c'era.
look rimane, adeguamento di salario in vista, PSG nessuna offerta
va beh dai ci sta, scommetto che l'Atalanta ne approfitterà per allungare anche il contratto; alla fine la situazione Lookman è completamente diversa da quella di Koop$ ..un altro attaccante serve però comunque
Amo il pulmino delle pompe funebri!
Dai doca, cambiate mezzo di trasporto!
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
tranne al ritorno della coppa d'africa (come tutti quelli che ci sono andati) ha fatto fatica...ma è l'unico che ha corso tutto l'anno come un forsennato
Lookman secondo me verrà venduto in premier. Koop in curva fino a gennaio a prendere gli schiaffi che si merita.
L'ammalato fino a gennaio se ne sta in tribuna , così ha tutto il tempo per curarsi.
L'altro o trova l'accordo con la società o porta la squadra che mette i soldi che Atalanta BC chiede. E ALLA SVELTA!!
Pensa che io lo manderei in curva, non in tribuna
Aggiungo una cosa. Guardate che essere un malato immaginario e presentare certificati per stress a ripetizione, quando tutti sappiamo che non ha niente, può indurre i Percassi a fargli causa. Danni per la mancata partecipazione a una finale europea e rifiuto di allenarsi nonostante fosse sotto contratto (firmato da lui e valido fino al 2027). Un dipendente normale rischia posto, stipendio e si becca pure una multa salata. Attendo speranzoso, forza Percassi!!!
Magari, ci godrei proprio (relativamente, avrei ovviamente preferito che non montasse sto circo. Ma data la situazione, spero venga punito il più possibile con tutti i mezzi leciti disponibili).
questa scena l'ho già vista da qualche parte :D
"Raoul Bellanova, le prime dichiarazioni da giocatore dell'Atalanta" video su youtube del canale atalanta.it
rivederlo adesso è particolare :D
X me koop non lo mollano alla Juve x non creare un pericolosissimo precedente e lookman faranno un rinnovo di contratto e diranno che era concordato l'esclusione dai convocati x koop con noi tifosi la vedo durissima se lo si vede x BG massima indifferenza non pagarlo proprio e x Ademola come ho scritto prima la società salverà tutto
Ne abbiamo visti tanti passare. Sempre emozionante. Al primo posto comunque metto Hien. Era così grosso che non riusciva ad uscire dal pulmino. Buona fortuna Raoul!!!
Dopo ave letto molti commenti una domanda e' d'obbligo. Ma siete azionisti dell'Atalanta o tifosi che desiderano che i migliori giocatori rimangono? È proprio vero che per certa gente i soldi sono la cosa che conta di più nella loro vita, più delle passioni e anche degli affetti più cari. Che tristezza!
Il tifoso vuole giocatori motivati e seri, non marionette in mano a procuratori senza scrupoli. La differenza fra professionista e mercenario ti è chiara?
Ma Pedullà una grigliata di ***** suoi non se la fa proprio mai?
tiene anche lui famiglia, per guadagnarsi la pagnotta se ne deve inventare un bel po' per tenere in pugno la manica di gonzi che ascoltano lui e quell'altro di Avellino, in quella specie di trasmissione/circo di saccenti improvvisatisi esperti di calcio.
koop farà la muffa fino all'ultimo giorno di mercato poi andrà alla miglior offerente.
Look resta, con l'Inter sarà in campo.
Aggiungo una cosa. Guardate che essere un malato immaginario e presentare certificati per stress a ripetizione, quando tutti sappiamo che non ha niente, può indurre i Percassi a fargli causa. Danni per la mancata partecipazione a una finale europea e rifiuto di allenarsi nonostante fosse sotto contratto (firmato da lui e valido fino al 2027). Un dipendente normale rischia posto, stipendio e si becca pure una multa salata. Attendo speranzoso, forza Percassi!!!
Percassi, un bel pacco e si prendono anche koop.
Ottimo ! Bentornato Raoul !
Juventino sotto mentite spoglie, straparla del mercato Juve fantasmagorico mai accennando al fatto che le loro proposte sono tutte dei pagherò dilazionati all'infinito. E' diventato inascoltabile per la faziosità smaccata con cui racconta certe vicende.
look rimane, adeguamento di salario in vista, PSG nessuna offerta
Io 3-3,5 mln a Lookman non li darei.
Come ha scritto qualcuno prima il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile.
Non snaturiamoci e non facciamo il passo più lungo della gamba.
Io onestamente mi fido dei Percassi, hanno dimosrtrato di non essere personaggi che si buttano così alla cieca, se fanno un passo del genere significa che sanno di avere le spalle adeguatamente coperte, non fasciamoci la testa per nulla.
Ti aspettiamo oggi pomeriggio a fianco di Don Luca per la firma:boing:
La strada verso il tetto sopra i 3M è stata tracciata con Scamacca. Non sarà Lookman che vada o che resti ad averla tracciata.
Con Percassi quando avevamo il tetto a 2M con Ilicic, Gómez, Zapata, Muriel noi tifosi spingevamo perché si alzasse l'asticella da quel punto di vista. Le cose sono andate bene iniziando a farlo e un nuovo socio di maggioranza con più forza economica è entrato in società. Mi sembra che stiamo crescendo gradualmente e i nostri dirigenti sanno quello che fanno a livello tecnico e a livello economico.
Eccolo....il mitico van nero.
Mai alla juve
Altre squadre non arrivano e dubito arriveranno. Ormai sono entrato nell'ottica che a me non me ne frega nulla della squadra che compra i nostri giocatori, l'importante è che paghino quello che chiediamo.
Dopo ave letto molti commenti una domanda e' d'obbligo. Ma siete azionisti dell'Atalanta o tifosi che desiderano che i migliori giocatori rimangono? È proprio vero che per certa gente i soldi sono la cosa che conta di più nella loro vita, più delle passioni e anche degli affetti più cari. Che tristezza!
Koopmainers finirà alla Juve ma si beccherà una multa salatissima che non scorderà e gli procurerà ulteriore stress. Ha saltato una finale europea senza motivo, con la rosa della squadra già contata. Gli verrà fatta causa per inadempienze contrattuali. Non sottovalutiamo i Percassi.
Lookman rimane al 50%. Se riusciamo a trovare un degno sostituto (cosa non facile), finirà in Premier League. Giocherà ancora la Coppa d'Africa in questa stagione (due edizioni consecutive senza anno di riposo), quindi per me sacrificabile se troviamo una buona alternativa. Arsenal e Liverpool hanno panchine piene di giocatori interessanti. Con lui però niente multe, non è arrivato al livello tragicomico dell'olandese.
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
Adesso non esageriamo sull'onda dell'incazzatura per il comportamento di Lookman. Negli ultimi due anni Mola è stato un giocatore decisivo per noi, magari non sempre continuo ma decisivo, tant'è che il primo anno, quando si è infortunato, abbiamo avuto un discreto periodo di crisi anche dal punto di vista realizzativo e di punti persi per sterilità in attacco. L'anno scorso ha avuto un crescendo impressionante dopo la Coppa D'Africa , ma anche prima aveva fatto bene specie in coppia con CDK. Greenwood è sicuramente bravo ma non è che il Mola sia stato da meno.
Che articolo da democristiano! Dice tutto e niente ! Ma se la società chiede 65 mln e ci sono squadre molto interessate, che senso ha proporgli ora il rinnovo ? C'è l'ha già un contratto !
Koop andrà ma solo l'ultima settimana di mercato, per fargliela sudare sia a lui che alla juve, per 50/55 + bonus per arrivare a 60 totali come richiesta iniziale.
Lookman rimane, col mal de pansa, e giocherà di *****, lo vendiamo a gennaio in premier.
Ok....3,5..... però mettano una clausola: deve pagare da bere ogni sabato sera a tutta la curva....non uno o due giri....3+l'amaro... più o meno 3,5....
Il fatto che il caso, o meglio, i casi abbiano assunto una risonanza nazionale e internazionale, anche a causa di una campagna di stampa asservita e del tutto coordinata nella sua opera palesemente finalizzata alla disinformazione, il cui agire scoperto, quindi, solleva ulteriori e pesantissime domande, che vanno ben oltre lo stretto ambito dei contratti calcistici in questione, non facilita la soluzione dei già per sé delicati problemi e, anzi, li rende più complicati di quanto ora non siano.
Non so come andrà a finire, perché non ho la sfera magica, ma prevedo che il tutto non sarà di semplice definizione, potendo essere d'aiuto la cessione di almeno uno dei due ammutinati, utile a restringere e focalizzare una situazione agitata che potrebbe sfuggire di mano.
A me sta storia di ingaggi sopra i 3 milioni spaventa molto. Dovessero arrivare 1 o 2 stagioni sottotono ti giocatori con mega stipendi e contratti lunghi si rischia l’inverosimile…. Il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile. Ecco, secondo me stiamo sostituendo il sostenibile con l’azzardo. Occhio…..
Stesso spavento di quando abbiamo alzato i prezzi dei cartellini in ingresso
poi scopri che con quelli arrivi in europa e vinci pure
non è tutto un caso
L’olandese è ormai impresentabile, monetizzare e spedire il più presto possibile, ma non ai gobbi. Con Samardzic e Brescianini la sua assenza sarà relativa.
Scucire (denaro) e ricucire (il rapporto) con Lookman , difficilmente sostituibile
Io 3-3,5 mln a Lookman non li darei.
Come ha scritto qualcuno prima il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile.
Non snaturiamoci e non facciamo il passo più lungo della gamba.
La Madonnina sempre sudata.
Boh io sono in paranoia per vedere che acquisto/i faranno in difesa e che acquisto/i faranno in attacco. È già partito El Bilal, Lookman non si sa niente.
Dei soldi si preoccupino il Percassi e il Pagliuca.
Comunque con Percassi eravamo sul tetto dei 2M (Ilicic, Muriel, Zapata, Gomez). Adesso con Pagliuca sopra i 3M, è Scamacca che ha tracciato la strada (3,2M).
Se l'ha fatto 1 volta potrebbe rifarlo ancora.Venderlo al prezzo più alto( magari ai ciabattanti cammellati) e dentro un altro forte che voglia giocare per l'Atalanta. Attenzione a sforare il tetto stipendi...Atalanta olé
L'ammalato fino a gennaio se ne sta in tribuna , così ha tutto il tempo per curarsi.
L'altro o trova l'accordo con la società o porta la squadra che mette i soldi che Atalanta BC chiede. E ALLA SVELTA!!
Pedullà ciarlatano!
40 mln per Nico , solo per un dispetto alla gobba ? Io il mio uccello me lo tengo, e la moglie se ne farà una ragione.
Vabbè dai fai 30 e ti tieni il pistolino 🤣🤣
Onestamente a questo punto le situazioni sono piuttosto deteriorate. Il reintegro del malato immaginario è pressoché impossibile, in ogni caso cedere acquisti ricatti è pericoloso. Look, ad oggi, non pare aver esibito certificati, quindi credo che ci sia ancora un minimo di sintonia con la società . Certo se sulla scorta di interesse da parte di altre società non gioca direi che della squadra interessa poco. Mi domando per quale motivo non ci sia da parte nostra la consuetudine di inserire clausole rescissione, che eviterebbero almeno in buona parte, i contenziosi legati alla congruità del.prezzo per liberare un giocatore.
iniziate le visite mediche di Bellanova, l'esterno destro più forte sul mercato... incrociamo le dita :D
Fino a 3 , 3,5 ci può stare secondo me, naturalmente non per tutti i giocatori, d'altronde mettiamoci unattimo nei suoi panni, è vero che ha rinnovato a 1,8 ma x uno che fa una stagione come la scorsa, e vincendo l'Europa ligue da protagonista facendo 3 gol in finale è normale chiedere più soldi al suo ingaggio, lo avrebbe fatto chiunque . Poi spetta alla società se vendere o accontentarlo.
Credo e spero tanto che finisca così ;
Lookman era solo una questione di aumento di stipendio e dolente o nolente dopo 2 anni giocati e una coppa vinta, ci sta, anche perchè parliamo di un giocatore che è sempre rimasto in silenzio e mai un comportamento fuori luogo(fino a ieri ovviamente)...Per me, se così fosse, sarebbe giusto il ritocco del contratto...
goobmainers invece, temo resti con noi fino al mercato di gennaio!! I percassi non cederanno neppure gli ultimi giorni,come tutta la stampa sostiene...Avanti con orgoglio e tenete duro. Io sono con voi !!!!!! FORZA DEA !!!!!!!!!!!!!!!
Hanno già preso samardic.. sarebbe folle non cedere Koop…ma davanti se resta Lockman rimaniamo con lui Retegui Cdk e zaniolo?
Temo che Koop resti.
Il giorno in cui la Juve dicesse: "Mi sono rotta di aspettare, tenetevelo", e allora sarebbero cavoli nostri, 60 milioni in meno e un giocatore che non vorrebbe e non potrebbe più giocare qui. Percassi sta giocando col fuoco, occhio, che quelli sono comunque gli Agnelli.
Look partirà.
Panta rei.
Si e no, la juve farà la sua bella figura di ***** se non porta a casa il giocatore dopo tutte queste pantomime.
Oppure sarebbe stata auspicabile una mossa anticipata da parte della Società. Dopotutto se contiamo non solo i 3 gol inventati nella finale , ma anche quelli precedenti con Sporting e Marsiglia , se lo sarebbe anche meritato....del resto, adesso è vero che incasseremmo bene , ma se lo vuoi rimpiazzare devi spendere MINIMO 30 mln , più ingaggio di pari livello a quello che sarebbe stato da proporre (3 mln o qualcosa in più)
Con 30 mln un attaccante di quel livello non inizi nemmeno a trattarlo. Stiamo pagando 20 abbondanti i difensori ed un samarsdzic che viene da andata buia
A me sta storia di ingaggi sopra i 3 milioni spaventa molto. Dovessero arrivare 1 o 2 stagioni sottotono ti giocatori con mega stipendi e contratti lunghi si rischia l’inverosimile…. Il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile. Ecco, secondo me stiamo sostituendo il sostenibile con l’azzardo. Occhio…..
Anche a me spaventa ma il passo per crescere oltre è questo x trattenere o provare a trattenere i migliori. Ci sono due variabili, il fatturato, se lo sponsor anziché darti 3 mln anno te ne da 30, se ti entrano soldi per la CL, se ti ingaggiano x amichevoli a due tre mln (cifre inventate) perché hai vinto EL, il fatturato cresce, compri giocatori in potenza migliori e li paghi di conseguenza. Sono investimenti. In caro contrario quei soldi guadagnati vanno in parte in tasse.
Il secondo aspetto è essere capaci di fare contratti elastici e di vendere bene.
Sono fiducioso che l'attuale dirigenza lo sappia fare brnissimo
Zaniolo dovrebbe tornare fra i convocati contro il Torino
Io spero che vengano entrambi reintegrati. Con loro e un difensore siamo da scudetto.
Un koopmainers demotivato vale meno di un Brescianini e in più hai una mela marcia nello spogliatoio.
non sono la mia donna quindi alla moralità di 'sti ragazzi guardo con parecchio distacco.
A me interessa solo che chi gioca qui lo faccia con il massimo impegno, entusiasmo e professionalità.
Se restassero a sudare la maglia e a dare tutto per il gruppo sarei felicissimo.
A me sta storia di ingaggi sopra i 3 milioni spaventa molto. Dovessero arrivare 1 o 2 stagioni sottotono ti giocatori con mega stipendi e contratti lunghi si rischia l’inverosimile…. Il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile. Ecco, secondo me stiamo sostituendo il sostenibile con l’azzardo. Occhio…..
Prima di tutto tocco ferro🤘🏻🌶
Sperando che non capiti per 70 anni (🤘🏻), quella stagione li'. Semplicemente ti mangi fuori i calciatori.
Un esempio è il Leicester City.
Lookmann vuole più soldi per restare (3,5?) se cedi alla richiesta crei una polveriera nello spogliatoio.
Koop non è più secondo me recuperabile,se restasse alla prima partita sbagliata sarebbe un casino, ovviamente non cederei ai ricatti della juve, quindi tribuna in attesa di tempi migliori
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
assolutamente d'accordo.... che poi non so a che condizioni economiche sia andato dai marsigliesi (prestito con riscatto? puro prestito? acquisto definitivo?) e che tipo di contratto abbia... per me era gia' da prendere lo scorso anno anticipando gli spagnoli dove ha giocato... a meno che i problemi extracalcistici siano stati considerati da tanti un ostacolo insormontabile (lo volevano anche gobbi, lazio, etc. ma non se n'e' fatto nulla).
Fosse arrivata prima l'offerta per Lookman non ho dubbi che ci saremmo fiondati su Greenwood.
Al netto della divisivita del giocatore... 35 milioni con il 50% di diritti del MU su una eventuale rivendita + 4,5 milioni/anno
Mai nella vita. Non e' una operazione da atalanta
A me sta storia di ingaggi sopra i 3 milioni spaventa molto. Dovessero arrivare 1 o 2 stagioni sottotono ti giocatori con mega stipendi e contratti lunghi si rischia l’inverosimile…. Il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile. Ecco, secondo me stiamo sostituendo il sostenibile con l’azzardo. Occhio…..
Fino a 3 - 3.5 ci stai dentro soprattutto perché in caso di stagioni storte quei giocatori li piazzi senza problemi sul mercato. Magari svendendoli ma non ti restano sul groppone. Sopra i 4 cominciano a non essere molte le società che possono comprare
A me sta storia di ingaggi sopra i 3 milioni spaventa molto. Dovessero arrivare 1 o 2 stagioni sottotono ti giocatori con mega stipendi e contratti lunghi si rischia l’inverosimile…. Il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile. Ecco, secondo me stiamo sostituendo il sostenibile con l’azzardo. Occhio…..
Fino a 3 - 3.5 ci stai dentro soprattutto perché in caso di stagioni storte quei giocatori li piazzi senza problemi sul mercato. Magari svendendoli ma non ti restano sul groppone. Sopra i 4 cominciano a non essere molte le società che possono comprare
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
Fosse arrivata prima l'offerta per Lookman non ho dubbi che ci saremmo fiondati su Greenwood.
Scambio alla pari con Martinelli.
Magari gli troviamo anche il nonno Italiano e sistemiamo anche le liste.
C' era uno a Fiorano al serio,di Martinelli, da cui compravo il vino, così il nonno glielo troviamo pure bergamasco😂
Se anche non lo troviamo, gli compriamo un passaportino falso, o lo mandiamo a fare un esame di Italiano ad una scuola di Perugia, che dicono sia molto valida.....
Grandissimo destabilizzatore.
Per me Koopmeiners alla fine va alla Juve e fino alla chiusura del mercato presenterà certificati medici. Devo aggiungere però che per il bene della società è meglio venderlo adesso. L'ipotesi di tenerlo in tribuna o controvoglia (quindi deprezzandolo) non mi entusiasma e il rischio di perderlo a Gennaio per la metà dei soldi che chiedi adesso mi farebbe girare molto gli zebedei.
Per Lookman invece dipende se Arsenal e Liverpool sono veramente interessate a lui, ma se ti arriva l'offerta indecente (60-70 milioni) parte sicuro e non sarei assolutamente contrario visto che quei soldi non li prendi più. Il problema è trovare il sostituto
Mai alla juve
Se è so,o una questione di soldi ,basterebbe dare solo due caramelline di più e dire ,più di così basta ,qui rimanete a meno che una squadra estere cuci strapaghi ,punto non ci vuole molto ,i contratti vanno rispettati
Koop non di sicuro a parer mio. Lookman può essere. Magari con ingaggio raddoppiato gli viene voglia pure di imparare quattro frasi in italiano....
E di esultare sotto la curva 😆
Per me Koopmeiners alla fine va alla Juve e fino alla chiusura del mercato presenterà certificati medici. Devo aggiungere però che per il bene della società è meglio venderlo adesso. L'ipotesi di tenerlo in tribuna o controvoglia (quindi deprezzandolo) non mi entusiasma e il rischio di perderlo a Gennaio per la metà dei soldi che chiedi adesso mi farebbe girare molto gli zebedei.
Per Lookman invece dipende se Arsenal e Liverpool sono veramente interessate a lui, ma se ti arriva l'offerta indecente (60-70 milioni) parte sicuro e non sarei assolutamente contrario visto che quei soldi non li prendi più. Il problema è trovare il sostituto
Io spero che vengano entrambi reintegrati. Con loro e un difensore siamo da scudetto.
come fai ha reintegrare il mercenario che è un mese che non si fa vedere....
Spero la società ne esca più forte da questa situazione. E spero non ci si debba smenare troppo economicamente. Piena fiducia in Percassi, che avrà sicuramente valutato le conseguenze di ogni azione e sono sicuro non farà il passo più lungo della gamba.
secondo me koopinps resta al lazzaretto a parcheggiare le auto fino a gennaio.
il guardone spero che in qualche modo resti...altrimenti via anche lui.
(ma tra i 2 la perdita più grave sarebbe senz'altro quella del triplettista di dublino, l'olandese già l'anno scorso ha fatto 2 mesi di ***** in autunno)
Si l'olandese spesso ha giocato di ***** però il suo gollettino lo metteva in quelle partite
Temo che Koop resti.
Il giorno in cui la Juve dicesse: "Mi sono rotta di aspettare, tenetevelo", e allora sarebbero cavoli nostri, 60 milioni in meno e un giocatore che non vorrebbe e non potrebbe più giocare qui. Percassi sta giocando col fuoco, occhio, che quelli sono comunque gli Agnelli.
Look partirà.
Panta rei.
Eccolo lo juveatalantino
Se effettivamente l'Arsenal ti offre 50/60 ml + il terzino, per Lookman è da vendere subito. Per l'altro io aspetterei fino al 31 agosto, chiedendo 60 + 1 ml cash per ogni settimana che ha disertato. Se la rubentus non si muove, in tribuna e fuori rosa al minimo di stipendio fino a che non arrivano i soldi richiesti.
A me sta storia di ingaggi sopra i 3 milioni spaventa molto. Dovessero arrivare 1 o 2 stagioni sottotono ti giocatori con mega stipendi e contratti lunghi si rischia l’inverosimile…. Il “segreto” fino a poco tempo fa era scovare ottimi giocatori ma con un tetto di ingaggio sostenibile. Ecco, secondo me stiamo sostituendo il sostenibile con l’azzardo. Occhio…..
Io spero che vengano entrambi reintegrati. Con loro e un difensore siamo da scudetto.
secondo me koopinps resta al lazzaretto a parcheggiare le auto fino a gennaio.
il guardone spero che in qualche modo resti...altrimenti via anche lui.
(ma tra i 2 la perdita più grave sarebbe senz'altro quella del triplettista di dublino, l'olandese già l'anno scorso ha fatto 2 mesi di ***** in autunno)
Complimenti Dee:dea::wavingflag:
Finirà come la società riterrà più opportuno per il bene della società stessa, quindi a meno di offerte irrinunciabilli, che molto probabilmente mai arriveranno dalla Juventus, dal 31 agosto verranno entrambi reintegrati. Complimenti ai Percassi, a Gasperini e alla squadra per come stanno gestendo la situazione in maniera esemplare.
Koop in tribuna fino a Gennaio,Look bene se resta,bene se parte.
ma che ***** vuol dire "preannunciare"
??????
Koop non ha volutamente giocato la Supercoppa, ci ha danneggiato in una partita storica PAGATO DA NOI. Deve andare. Lookman in linea di massima può anche restare.
Io spero che becao sia solo per tappare un buco con un acquisto veloce che costi poco e che conosca già il campionato, ma spero che si stia lavorando ancora per Danso
Mi sa di no. Danso costa di più e li paghi subito. Sarebbe stato finanziato da una uscita di lusso...che in questo momento è in stand by
Fuori dalle balle entrambi al prezzo richiesto da Percassi e Pagliuca. Se non vogliamo essere in balìa dei giocatori e dei loro procuratori ogni anno, il messaggio della società deve essere chiaro. Con 90-100 milioni incassati, hai voglia a prendere 2-3 giocatori di quelli giusti che tornano utili alla causa ! E se quest anno non dovessimo vincere nulla, comunque non me ne fregherebbe niente. L'Atalanta viene prima di tutto, anche prima di ogni trofeo.
B&B dentro e sono due ottimi acquisti, subito pronti.
Per gli attaccanti si deve aspettare il 30 agosto.
Vedere chi resta e chi parte...possibile che rimangano lo stressato e il pr
prudente
quasi fatta per Bellanova e Becao, manca l'attaccante (o ancora meglio, gli attaccanti)
B&B dentro e sono due ottimi acquisti, subito pronti.
Per gli attaccanti si deve aspettare il 30 agosto.
Vedere chi resta e chi parte...possibile che rimangano lo stressato e il pr
L unico ritocco bel contratto da fare è mettere una clausola d uscita cosi dici a tutti "si il giocatore può andare via (tipo promessa) ma solo se ci date X milioni". Avrebbe datto comodo con il Koop e tutti i gobbi che non capiscono che si forse abbiamo promesso al Koop che poteva andare via ma solo a fronte di un offerta che l ATALANTA ritiene corretta
Credo che da qui in avanti lo faranno.
Dopotutto a parte qualche piccolo pirla non si era mai arrivati a tanto da queste parti.
Si trattava tra gentiluomini. Adesso i tempi son cambiati
Doveva battere cassa dopo la finale.
Comunque fosse vera l'offerta dei Gooners, lo mangerei fuori subito.
Oppure sarebbe stata auspicabile una mossa anticipata da parte della Società. Dopotutto se contiamo non solo i 3 gol inventati nella finale , ma anche quelli precedenti con Sporting e Marsiglia , se lo sarebbe anche meritato....del resto, adesso è vero che incasseremmo bene , ma se lo vuoi rimpiazzare devi spendere MINIMO 30 mln , più ingaggio di pari livello a quello che sarebbe stato da proporre (3 mln o qualcosa in più)
Vendendoli hanno vinto loro, è creiamo una situazione pericolosa!
bisogna tenerli a tutti i costi.
venderlo subito ad altri o metterlo fuori rosa..oppure ridurgli l'ingaggio come punizione per fare vedere che e' la societa' che comanda e non lui
Ieri avrebbe dovuto allenarsi se pentito della ******* che ha fatto,ma da uno che non sa dire neanche una parola in italiano non mi aspetto granche'
La Juve non ha soldi e ha più necessità di prendere Nico che Goob. Quindi l'olandese o va all'estero all'ultimo minuto o secondo me resta in tribuna.
Lookman spero che vada. Fortissimo, eh. Ma se non se la sente di giocare per una voce di mercato non e' da Atalanta
Concordo
...ormai a chiunque basta avere una squallida cameretta e uno scaffalino per appoggiare due magliette per sentirsi youtuber... dai che un centinaio di visualizzazioni te l'abbiamo portato a 'sto giro.
Temo che Koop resti.
Il giorno in cui la Juve dicesse: "Mi sono rotta di aspettare, tenetevelo", e allora sarebbero cavoli nostri, 60 milioni in meno e un giocatore che non vorrebbe e non potrebbe più giocare qui. Percassi sta giocando col fuoco, occhio, che quelli sono comunque gli Agnelli.
Look partirà.
Panta rei.
Magari! Fino al 31 agosto si troverà sempre qualche club che ce lo chiederebbe, magari con qualche € in meno, ma meglio così.
Poi non sono € miei quindi deciderà la società
La Juve non ha soldi e ha più necessità di prendere Nico che Goob. Quindi l'olandese o va all'estero all'ultimo minuto o secondo me resta in tribuna.
Lookman spero che vada. Fortissimo, eh. Ma se non se la sente di giocare per una voce di mercato non e' da Atalanta
Certe posizioni di celodurismo non portano a nulla. Aumentare lo stipendio e reintegrarlo velocemente in rosa
con obbligo di corso accelerato di dialetto bergamasco. neanche di italiano: dialetto proprio !
Finirà che verranno venduti entrambi anche se spero che look venga reintegrato (con chiarimenti su quello che è effettivamente accaduto) e che lo stressato si faccia almeno sei mesi di tribuna
Non si possono creare precedenti, o tornano a giocare, o portano i soldi richiesti dall'Atalanta per liberarli dai loro impegni contrattuali. Hanno un contratto da rispettare, non siamo all'asilo.
Il retroscena: #Ederson, il #ManchesterUnited ha offerto 50 milioni. Ma è blindato.
fonte Pedullà
50m per Ederson sono pochissimi. E' troppo importante per noi ed è in costante crescita.
Temo che Koop resti.
Il giorno in cui la Juve dicesse: "Mi sono rotta di aspettare, tenetevelo", e allora sarebbero cavoli nostri, 60 milioni in meno e un giocatore che non vorrebbe e non potrebbe più giocare qui. Percassi sta giocando col fuoco, occhio, che quelli sono comunque gli Agnelli.
Look partirà.
Panta rei.
Scusa mi spieghi il significato di “ creare un precedente ” in questo caso? Alzare lo stipendio a Lookman ( il migliore della rosa, con + appeal sul mercato) penso sia logico per cercare di trattenerlo. Quando qualcuno ti si presenta e chiede un aumento, si valuta il valore del giocatore, le richieste di mercato, e si stabilisce lo stipendio, semplice. Inoltre non capisco la frase ” va bene salire ancora un po', ma non a questi livelli” perché scusa? Conosci la potenza di fuoco della ns società? Sappiamo perfettamente a cosa si ambisce? . Non vuole essere una risposta polemica la mia, ti auguro una buona giornata!
Avresti detto anche prima della finale di EL che Lookman fosse il migliore della rosa e che gli si sarebbe dovuto portare lo stipendio a 3,5 milioni di € all'anno ? Non gli basta il premio per la vittoria dell'EL ? Ti ricordi che solo qualche mese fa, di ritorno dalla Coppa d'Africa faceva così pena che il Gasp lo teneva addirittura in panchina ? Cosa dovrebbe fare in quei momenti la società, abbassargli lo stipendio ? La mia opinione, come ho detto, è che ci possa stare un adeguamento (a fronte di un prolungamento di contratto), ma non si fa così per ottenerlo e sicuramente non dovrebbe essere sopra i limiti stabiliti che già si alzano ogni anno, come è logico che sia.
Partiranno entrambi.
Lookman se vuole andare via non ha senso trattenerlo, specie se arrivano tanti € dalla premier. Spero solo che la società si sia organizzata in anticipo per individuare un sostituto almeno al suo livello.
Koop dopo quello che ha combinato, impossibile che resti, sai che STRESS giocare senza il supporto dei tifosi! Ma alla Juve spero di no.
Secondo me un sostituto di Lookman oggi non c'è o non lo puoi prendere (per ingaggio e stipendio). Meglio invece riadattare il gioco.
Aggiungo che Lookman è fortissimo, però dobbiamo anche dirci la verità: a Dublino ha fatto la partita della vita dove ha imbroccato tre goals stupendi tutti insieme (oltre ai dribbling). Il giocatore però, pur molto forte, non è quello. Quello è stato un exploit.
Nella finale di Coppa Italia, solo una settimana prima, non gliene è girata bene una.
Questo è proprio un caso in cui posso dire : mi fido della società e del Gasp.
Il Mister ha il polso e redini del gruppo e della squadra, e se dice che per lui sono situazioni recuperabili, io mi fido assolutamente.
Se la società tiene la barra dritta e non si fa mettere le mani addosso dai vari club superlighisti, procuratori, codazzo di media e giornalisti maiali grufolanti, fa sempre e comunque bene.
Vendere alle nostre condizioni, ritoccare nel caso l'ingaggio (alla lunga, se vuoi restare a competere a certi livelli, dovremo farlo), tenere compatto il gruppo e all'occorrenza cercare sostituti adatti: mi sembra che ad oggi si stia facendo tutto bene in un senso o nell'altro. Per cui fiducia massima.
L'Atalanta negli ultimi mi sembra che abbia aumentato e non poco il monte ingaggi dei giocatori.
Aumentarli poi c'è il rischio di finire come le top di Serie A che poi sono obbligati a lasciarli andare a zero. Per l'Atalanta questa cosa non è sostenibile.
Se fosse un problema di soldi, doveva muoversi prima il buon Lookman e non negli ultimi giorni di mercato. Se arrivasse veramente un'offerta importante io cederei purché si trovi subito un sostituto con caratteristiche simili.
Se fosse vera l' offerta dell' Arsenal, il nigeriano lo vendo subito e con 40 cucuzze vado da Comisso e gli frego Gonzales alla cloaca bianconera. Koop lo metto in tribuna fino a gennaio e poi ne parliamo...
40 mln per Nico , solo per un dispetto alla gobba ? Io il mio uccello me lo tengo, e la moglie se ne farà una ragione.
Koop non di sicuro a parer mio. Lookman può essere. Magari con ingaggio raddoppiato gli viene voglia pure di imparare quattro frasi in italiano....
Non ho idea di come andrà a finire, probabilmente non lo sanno neanche i protagonisti, che pure sanno tutto della vicenda in essere.
Su Koopmeiners non ho niente da dire. Di fronte ad un calciatore che produce certificati medici pe
Lookman
Sono due giocatori forti; da un lato NON vorrei vederli mai più indossare la nostra maglia. Dall'altro sarebbe una innegabile soddisfazione e manifestazione di forza non cederli. Vorrebbe dire: possiamo permetterci di non vendere (facendo comunque mercato) e nessuno può pensare di forzare la Società.
Mi è rimasto tagliato il messaggio...Su Koopmeiners non ho niente da dire. Di fronte ad un calciatore che produce certificati medici per stress, cosa vuoi dire. Su Lookman posso solo dire che mi ha rovinato il gusto di rivedere a nastro la finale di EL.
Partiranno entrambi.
Lookman se vuole andare via non ha senso trattenerlo, specie se arrivano tanti € dalla premier. Spero solo che la società si sia organizzata in anticipo per individuare un sostituto almeno al suo livello.
Koop dopo quello che ha combinato, impossibile che resti, sai che STRESS giocare senza il supporto dei tifosi! Ma alla Juve spero di no.
Non ho idea di come andrà a finire, probabilmente non lo sanno neanche i protagonisti, che pure sanno tutto della vicenda in essere.
Su Koopmeiners non ho niente da dire. Di fronte ad un calciatore che produce certificati medici pe
Lookman
Sono due giocatori forti; da un lato NON vorrei vederli mai più indossare la nostra maglia. Dall'altro sarebbe una innegabile soddisfazione e manifestazione di forza non cederli. Vorrebbe dire: possiamo permetterci di non vendere (facendo comunque mercato) e nessuno può pensare di forzare la Società.
Se fosse vera l' offerta dell' Arsenal, il nigeriano lo vendo subito e con 40 cucuzze vado da Comisso e gli frego Gonzales alla cloaca bianconera. Koop lo metto in tribuna fino a gennaio e poi ne parliamo...
È già appagato qui. Pensa di avere raggiunto il suo culmine con questo team. Se non ha più fame non serve
Uno che fino a due anni fa era sballottato in prestito a destra e manca, perché non rendeva.... Ci ha messo poco ad appagarsi.
Koop non ha volutamente giocato la Supercoppa, ci ha danneggiato in una partita storica PAGATO DA NOI. Deve andare. Lookman in linea di massima può anche restare.
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
Lo ho scritto più volte: Mason sarebbe stato l'acquisto perfetto alla cifra che non capita mai più. Non torno a delineare le sue caratteristiche perché penso di aver rotto le balle ma dico solo che lui può fare (perché ha fatto, e molto bene) sia la prima punta che l'esterno.
Peccato davvero non essere riusciti/aver voluto affondare.
Il retroscena: #Ederson, il #ManchesterUnited ha offerto 50 milioni. Ma è blindato.
fonte Pedullà
Ma Pedullà una grigliata di ***** suoi non se la fa proprio mai?
Magari Giokeres
Clausola da 100mln
l'inter ha vinto uno scudetto senza uno che saltasse l'uomo 😉
Via il nigeriano e dentro Greenwood...l'olandese, a pascolare a Zingonia fino a Gennaio
Greenwood già venduto al Marsiglia, dove ha iniziato, ovviamente, benissimo. Treno già perso quello.
sì, però dilla bene. tu per il tuo capo vali quanto Look per la Dea? in ogni post leggo che lasciarlo andare sarebbe giusto ma poi con chi lo sostituisci??? Allora se è così difficile da sostituire lo paghi. a te, come a me, credo il nostro capo ci sostituisce in 15 minuti. e magari ne trova anche uno più bravo.
ovviamente detto col sorriso. nessuna polemica!
Io ci provo , oggi e domani non vado al lavoro, lunedì vado dal capo del personale e gli chiedo l' aumento.
Vi faccio sapere com'è andata...
sì, però dilla bene. tu per il tuo capo vali quanto Look per la Dea? in ogni post leggo che lasciarlo andare sarebbe giusto ma poi con chi lo sostituisci??? Allora se è così difficile da sostituire lo paghi. a te, come a me, credo il nostro capo ci sostituisce in 15 minuti. e magari ne trova anche uno più bravo.
Condoglianze :crying:
Freganc4zzø, l'importante è che finisca.
Come no! Se così fosse altro casino in società....e poi con Pagluica ci lasciano il culo e pure i denti
Se a Torino perdi il rischio e’ che qualche testa calda voglia chiarire con modi inappropriati la situazione. Poi lo strappo non si ricuce più, quindi va risolto tutto molto in fretta da entrambe le parti
Via il nigeriano e dentro Greenwood...l'olandese, a pascolare a Zingonia fino a Gennaio
Certe posizioni di celodurismo non portano a nulla. Aumentare lo stipendio e reintegrarlo velocemente in rosa
Restano tutti e due, fanno un paio di settimane di purga in panchina, poi giocano, vinciamo lo scudo e poi l'anno prossimo li vendiamo! Bingo!!!
Per me Koop andrà alle nostre condizioni, mentre Lookman rimarrà
Come finirà non so, basta che finisca perché adess i a rumpit i bale
UN A questo punto la soluzione migliore sarebbe che partissero entrambi ma alla condizione che detta la società e soprattutto non alle Juventus! Se invece rimarranno, spero che, almeno nei rapporti con la società e con i compagni, non vi sia stata una rottura così insanabile e che i due reprobi si cospargano il capo di cenere! Anche questa sarebbe comunque una vittoria per la società! Poi il problema vero resterebbe il rapporto coi tifosi sia chiaro che non è chiaro nulla su lookman , ci sono diverse versioni dei fatti, tuttavia resta l’impressione che sia il più facilmente reintegrabile! In ogni caso sono tranquillo che la nostra società ha le palle per non farsi mettere sotto da nessuno
concordo
Io onestamente fatico a perdonarli. Soprattutto Koop. Gesto davvero imbarazzante il suo. Da piccolo uomo irriconoscente. Ademola meno grave se concordato con Gasp ma comunque lasciare la squadra contata per la prima di campionato lo trovo poco rispettoso. Quindi, al giusto prezzo, li lascerei andare entrambi. 60 milioni Koop (meglio all'estero ma la vedo dura ormai) e 50 milioni + Kiwior per Lookman all'Arsenal. Certo resterebbe poco tempo per il sostituto di Lookman. Per Koop secondo me con Brescianini e il serbo siamo a posto.
Io lo considero un ex al pari del compagno di merende... spero che la società li veda entrambi all'estero. Se poi arrivasse davvero Danso penso che saremmo pronti al grande salto
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
Greewood, ? Magari...
Koopmeiners è 20 giorni e passa che si chiama fuori con i certificati medici, immagino ci sia stato un dialogo ma lui persevera.....penso verrà venduto ai gobbi, magari il 30 agosto
Lookman non ha un comportamento corretto.....che voglia andar via, che voglia un aumento di contratto sta facendo una figura, x me, pessima, sembra Icardi all'Inter...spero che venga venduto
Partiranno tutti e due, alle condizioni dell’Atalanta.
Io, da tifoso, li terrei in tribuna per cinque anni, gli farei anche pagare l’abbonamento
Precedente pericoloso, molto pericoloso
quasi fatta per Bellanova e Becao, manca l'attaccante (o ancora meglio, gli attaccanti)
Doveva battere cassa dopo la finale.
Comunque fosse vera l'offerta dei Gooners, lo mangerei fuori subito.
Ditemi che oggi non parlano delle aree del Kuadrado
Pagliuca è un imprenditore, non lo fa sicuramente per amore dell'Atalanta. Il giorno in cui si stanchera' e tornerà negli USA (capiterà, prima o poi, spero il più tardi possibile, speriamo non ci lasci con l'acqua alla gola....
Pagliuca mi pare abbia acquistato con la sua cordata il 55% dell'Atalanta per 270M €.
Quindi penso, proprio per il fatto che è un imprenditore e non aveva il poster di Caniggia in camera da piccolo, che se ci lasciasse con l'acqua alla gola significherebbe che avrebbe perso gran parte del suo malloppo.
Penso sia una specie di garanzia che sia interessato a non farci finire in *****.
Ti faccio l'esempio dei Boston Celtics.
22 anni fa la franchigia valeva 380M di $. Questo è stato il prezzo di acquisto quando è entrato in società col suo socio di maggioranza Grousbeck.
Oggi il suo socio sta cercando di chiamarsi fuori. Pagliuca ha ribadito che vuole restare al timone e ha confermato l'impegno.
I Boston Celtics oggi valgono tra i 4,7 e i 5,2 miliardi (!) $, da campioni in carica NBA.
C'è il precedente di inizio 2023 quando i Phoenix Suns non proprio al top della Lega, per quanto non squadra scarsa, sono stati rilevati per 4.000.000.000.
Questo è uno che in teoria punta al bersaglio grosso e penso proprio che un giorno vorrà vendere ad una cifra decisamente superiore a quella a cui ha acquistato, per il suo interesse personale.
Sei un hacker dei gobbi?
"Atalantini.com + Saulé + Allegri + Chiesa + 10€ a rate in cambio di Koop" [semi cit.]
Non è il momento di rinnovare chi non ha più fame e cerca altre sfide. E’ momento di incassare e bene
Mi spiace per le sue frustrazioni ma questo video è inguardabile. Poi privo di logica ma chiaramente condizionato.
Arrivava dal Liverpool però...
UN A questo punto la soluzione migliore sarebbe che partissero entrambi ma alla condizione che detta la società e soprattutto non alle Juventus! Se invece rimarranno, spero che, almeno nei rapporti con la società e con i compagni, non vi sia stata una rottura così insanabile e che i due reprobi si cospargano il capo di cenere! Anche questa sarebbe comunque una vittoria per la società! Poi il problema vero resterebbe il rapporto coi tifosi sia chiaro che non è chiaro nulla su lookman , ci sono diverse versioni dei fatti, tuttavia resta l’impressione che sia il più facilmente reintegrabile! In ogni caso sono tranquillo che la nostra società ha le palle per non farsi mettere sotto da nessuno
Non esiste che uno fa i capricci e gli raddoppiano lo stipendio, vhe messaggio dai agli altri giocatori? Si crea un pessimo precedente.
Onestamente non ne ho idea, posso dire che per Koopmeiners se rimanesse sarebbe durissima riconquistare l’ambiente, inclusa la fiducia del gruppo squadra. Per Lookman, stante il fatto che non si è presentato ieri, situazione non dissimile da quella di Koopmeiners. Una cosa è certa, perdendo loro perdi 31 reti in campionato alle quali vanno aggiunte le 12 di Scamacca: fanno 43 reti su 69 totali. Tanti, ma veramente tanti, non sarebbe facile sostituirli.
Aumento di stipendio ? Ma siamo impazziti ? Che precedente creiamo ?
L unico ritocco bel contratto da fare è mettere una clausola d uscita cosi dici a tutti "si il giocatore può andare via (tipo promessa) ma solo se ci date X milioni". Avrebbe datto comodo con il Koop e tutti i gobbi che non capiscono che si forse abbiamo promesso al Koop che poteva andare via ma solo a fronte di un offerta che l ATALANTA ritiene corretta
Parte look, resta koop
Certo, è avrebbe ballato a piedi nudi sui carboni ardenti....
Per me invece è molto contento che gli rimanga Ademola per la capacità di saltare l'uomo e spaccare le partite....
Io non capisco tutta sta gente che coglie così bene le sensazioni e gli umori del gasp...
ma si e' una battuta... dico solo che per uno scontento di rimanere ( e Lookman quando non ha voglia di giocare lo si vede) Greenwood sarebbe stata un ottima opzione. Ovvio che non vado a cena con il Gasp e non conosco il suo umore... mamma mia ohhh ... Rimane che aumentare lo stipendio a Lookman crea sicuramente una reazione a catena ( il primo sara' CDK vedrai) e se per lui un interessamento da parte di altre squadre crea cosi sconquasso nel suo stato emotivo, e' gia' la seconda volta che ha i mal di pancia , ... si ha a che fare con uno che non da' stavilita' e tranquillita'... Greenwood per eta', per tipologia di giocatore, per il costo sarebbe stata un ottima alternativa .. e ci facevi pure plusvalenza sul cambio
Lookman all’Arsenal per tanti soldini. E verrà sostituito.
Koopmerda resta qua fino a gennaio (come non saprei, spero in tribuna) e poi anche lui in premier a cifre un po’ più basse delle attuali. La giubbe non ha soldi e credo avanzi proposte di pagamento dilazionate improponibili.
Credo anch’io
per tutti,. stante la situazione che si è creata che getta discredito sui diretti interessati come persone , è molto meglio che le strade si dividano alle condizioni economiche che detta l'ATALANTA.
credo che sia chiaro x (quasi) tutti che il rapporto e il tifo x loro non sarà più come prima da un assist a uno stop sbagliato ,da uno scatto a una palla persa, da un gol a un pressing non effettuato .
Per me parte Lookman, ma resta Koop. Chi vuole il nigeriano li ha i soldi , per lo stressato olandese e' un discorso diverso. ...io ragiono da tifoso e li metterei tutti e 2 in tribuna
No, scusate, fatemi capire.... questo personaggio, si chiama fuori nel momento del bisogno, e la società, gli vorrebbe aumentare l'ingaggio????? State chiaramente scherzando!!!!!!
Hai idea di cosa significhi portare qui la punta dello Sporting, quello che ti fatto sudare, tal Gyokeres per essere precisi? Fai una ricerca su questo giocatore, leggi la clausola che ha, chi lo cerca, e il valore di mercato, poi capirai che se cerchiamo di trattenere Lookman ( gran giocatore a mio avviso) un motivo C'è.
eh lo so... allora poteva andare bene Greenwood ...prezzo piu' accettabile
Autore del video leggermente logorroico e discretamente frustato, ma questo secondo aspetto avendo Cairo come presidente si può comprendere e giustificare. Bellanova può essere ciò che era Hateboer fino ad un paio di anni fa, uno che ara la fascia per 90 minuti con piedi non educatissimi ma con possibilità di migliorare su questo aspetto. Molto meglio lui (conosce il campionato, conosce il gioco del Gasp) che l’ennesima scommessa. Sul valore economico, a mio avviso quotazione corretta per un ragazzo giovane e che può migliorare ancora.
Aumento di stipendio ? Ma siamo impazziti ? Che precedente creiamo ?
Lookman all’Arsenal per tanti soldini. E verrà sostituito.
Koopmerda resta qua fino a gennaio (come non saprei, spero in tribuna) e poi anche lui in premier a cifre un po’ più basse delle attuali. La giubbe non ha soldi e credo avanzi proposte di pagamento dilazionate improponibili.
È già appagato qui. Pensa di avere raggiunto il suo culmine con questo team. Se non ha più fame non serve
Per il bene di tutti, che vengano venduti al giusto prezzo della Dea entro la fine del mercato.
Se rimangono creano instabilità, negatività, e destabilizzano l intero ambiente e i tifosi.
Se giocassero, con che faccia avrebbero di segnare ed andare a esultare con i tifosi?
e il Tone in tribuna lo applaude per il goal ??
Il dado è tratto, grazie di tutto, :saluta:
@Staff mi sa che ho fatto un casino ... Ho rotto il sito?
Sei un hacker dei gobbi?
Io ci provo , oggi e domani non vado al lavoro, lunedì vado dal capo del personale e gli chiedo l' aumento.
Vi faccio sapere com'è andata...
Venderanno entrambi e ci sarà un super acquisto in attacco
Magari Giokeres
I soldi sono della valle seriana quindi roba loro ma dare 3.5 a uno che magari dopo tutta questo macello non rende neanche come dovrebbe sarebbe una presa per i fondelli a chi paga.
È palese che non vuole stare qua, io venderei e andrei su profilo simile ma più giovane. Il tempo per inserirsi c'è
Se vogliamo continuare a “crescere” dobbiamo stare dentro il gioco.
Per la prima volta, alla nostra crescita, dovremo aggiungere dei costi superiori, che chiaramente dovranno essere spalmati anche sul valore dei giocatori, inizialmente crea uno squilibrio economico, ma nel contempo, aumenta la possibilità di raggiungere con più facilità gli obiettivi più importanti.
Ovvio che tutto questo avviene se hai creato tutti i presupposti societar I.
No, scusate, fatemi capire.... questo personaggio, si chiama fuori nel momento del bisogno, e la società, gli vorrebbe aumentare l'ingaggio????? State chiaramente scherzando!!!!!!
Nel momento del bisogno, a Varsavia, c'era (non come koop).
A Lecce non serviva, visto che si è vinto.
La modalità con cui è avvenuta la sua assenza (condivisa o imposta) non è stato chiarito da nessuna fonte ufficiale.
Quindi, considerato che di patrimonio societàrio si parla (xché è innegabile che di soldi si tratta) è considerate le parole dell'AD in quel di Lecce, il reintegro resta un opzione.
Che piaccia o no
Nella notizia secondo me si trascura il fatto che l'aumento (che non voglio giudicare nelle cifre indicate, sono i nostri dirigenti che conoscono tutti gli aspetti e non sono certo dilettanti come ampiamente mostrato), va a braccetto con i allungamento del contratto.
Questo significa maggior potere in una trattativa di vendita ed anche un prezzo più vantaggioso oltre che minor distanza a quanto può offrire un eventuale compratore.
In termini più semplici, se il mal di pancia è dovuto al fatto di prendere solo 1,8 mln sentendosi "sottopagato" perché è la top star avendo portato la coppa con la tripletta, ecco che con uno stipendio di 3,5 un PSG od un Arsenal che offrono 4, sono sempre appetibili ma un po' meno.
PSG che con la faccenda M'bapoe ed il debito di 55 mln si ammanta di un'aura di poca correttezza verso i giocatori.
Se invece il compratore è realmente intenzionato allora non avrà problemi a darne 5 o 6 al giocatore.
Aldilà di tutto, il segnale che la società manda, è che le parole di inizio mercato che dicevano che vogliono trattenere i migliori per crescere ancora, è molto forte. In tutto il marasma alimentato dai cari siti "autorevoli" Koop e Look sono ancora qua e se ne andranno solo a fronte di offerte gradite alla società e che consentano di crescere e rafforzarsi.
Venderanno entrambi e ci sarà un super acquisto in attacco
...dalla padella alla brace...
Beh diciamo che i valori di transfermarkt su là premier sono sempre un po’ gonfiati. Sempre meglio di Becao comunque
Visto che l evidenza mi dice che la serie A fa acquisti con i pagherò...che anche in premier si sono dati una calmata e non ce più il pezzo da 100mil....questi due rimangono...e l accoppiata Alfredino/Criscitello andranno avanti a dire del clima infernale che ce a Bergamo...mentre Motta è un signore che ha sputato letteralmente in faccia a tutta Bologna. I 2 fenomeni rimangono...allo stesso stipendio e con il sorriso da mercato chiuso in poi. Potranno giocare a calcio o sistemare i magazzini...stavolta i Percassi hanno perfettamente ragione e il Gasp è l unico valore aggiunto non solo a Bergamo, ma di tutto il calcio Italiano e il suo entourage di ** e giornali di *****
Per me resta lookmann con ritocco all'ingaggio e Koop con il cerino in mano perché la Juve non ha i soldi, solo pagherò.
Finirà all' estero a gennaio
Non ricordo un finale di mercato così incerto... con due giocatori di livello ammutinati...
A questo punto meglio che vadano, che sì trovi un giusto compromesso e che la società sappia già come muoversi a pochi giorni dalla chiusura... roba da nulla...:crying:
Credo che la cosa migliore per loro a questo punto sia partire. Ma se x Koop siamo coperti, per il guardone i tempi x cercare il sostituto sono molto stretti
No, scusate, fatemi capire.... questo personaggio, si chiama fuori nel momento del bisogno, e la società, gli vorrebbe aumentare l'ingaggio????? State chiaramente scherzando!!!!!!
Non era la festa degli alpini...
Io sono per la Lookexit. Premiare uno che si è ammutinato per avere più soldi è sbagliato. A parte l'aspetto morale potrebbe incentivare la corsa alle richieste di rialzi dei suoi colleghi. Poi ha raggiunto l'apice . Non è detto che rimanga sugli stessi livelli. Per 50 milioni e rotti imbarchiamolo per la sua patria .
Alzare l'asticella significa anche l'aumento degli ingaggi, lo si sapeva.
Non possiamo pensare di trattenere i top solo con l'attaccamento della maglia e che a Bergamo si sta bene.
Sicuramente era un ulteriore passo previsto da dirigenza e proprietà.
D accordo su tutto...vi faccio riflettere su una cosa...il giocatore più pagato in rosa è Scamacca. Sapete quanto è pagato dall Atalanta? 5 milioni di euro L anno...si 5....lui prende 2,7 netti, ma la società che paga regolarmente i contributi e nn può permettersi di fallire o fare debiti ne paga 5.Gasp ne prende 5 netti....quindi il Percassi ne paga 10 sul codice fiscale del gasp. Tutto giusto quelllo che dite....ma fate i conti giusti x dio. Un giocatore scontento piange...gli diamo 3,5 persa ne tira fuori 7...quindi da 3,4 lordi...passa a busta paga a 7 perché si è comportato x lo meno djscutibilmente. Voi..se fossero vostri soldi....come ci comportereste?
spero che lookman vada all'Arsenal e Koop in premier
Occhio però a non fare il passo più lungo della gamba, perché nei prossimi anni potremmo pentircene....
Infatti hai ragione, non si sa mai che si possa cadere, io oggi comincerei a vendere tutti almeno non me ne pento. Penso sia il motto di i tutti i grandi imprenditori quello di non fare il passo + lungo della gamba, è la chiave del successo.
Io spero che becao sia solo per tappare un buco con un acquisto veloce che costi poco e che conosca già il campionato, ma spero che si stia lavorando ancora per Danso
Fratelli atalantini...la fonte è sempre la stessa di ste notizie...Pedulla/Criscitello.hanno cominciato a Gennaio con Koop, adesso Lookman e udite udite...ieri sera hanno messo li anche Ederson...giusto x rompere i ******** è lisciare i tifosi delle strisciate. Liquidabk
Pre esente pericoloso ?? Scecc , se vogliamo stare a questi livelli , piaccia o
no bisogna rischiare. Ok parte Lookman e non gli diamo i 3,5 o quello che è . Poi però scriviamo che bisognerebbere orendere un sostituto . Che :
1) se è un semisconosciuto//scommessa , si tontogna perché non è stato sostituito adeguatamente
2) se prendiamo un Nico “qualunque” , non è che viene a Bg perché siamo belli e simpatici : ti costa minimo un 30ello e di ingaggio ne vuole 3
Quindi ? Lascio fare alla Società , sanno quello che fanno. Per me , a questo punto partono tutti e due sul filo di lana…a 50 mln Look lo cederei , ma i ns maghi molto probabilmente riuscirebbero a prenderne anche di più.
Infatti Albi son d'accordo con te. Aggiungo inoltre che andare a cercare un vice Lookman adesso, significa farsi tirare il collo a + non posso, prezzi assurdi, e non lo trovi.
Fratelli atalantini...la fonte è sempre la stessa di ste notizie...Pedulla/Criscitello.hanno cominciato a Gennaio con Koop, adesso Lookman e udite udite...ieri sera hanno messo li anche Ederson...giusto x rompere i ******** è lisciare i tifosi delle strisciate. Liquidabk
Sforare il tetto stabilito non e' mai buona cosa perche' tutti chiederanno ritocchi, comprare sara' sempre piu' caro ( vedi il famoso james che e' andato credo in spagna per 5 ml e non e' stato ceduto a noi per 11 l anno prima)....Io direi che il contratto glielo aumenti con la clausola che a gennaio va fuori dei cogxxxx ed il suo procuratore porta almeno 60 ml sull unghia... nei 3 mesi gli tiro il collo come non ci fosse un domani e cerco sostituto... Io anche se non lo stesso ruolo porterei qui la punta dello Sporting che ci ha fatto sudare ... magari Gasp e' capace anche di trasformarsi e giocare con 2 pivot davanti...
Hai idea di cosa significhi portare qui la punta dello Sporting, quello che ti fatto sudare, tal Gyokeres per essere precisi? Fai una ricerca su questo giocatore, leggi la clausola che ha, chi lo cerca, e il valore di mercato, poi capirai che se cerchiamo di trattenere Lookman ( gran giocatore a mio avviso) un motivo C'è.
Dimenticavo... non potevano venire prima a chiederlo ? Pedata nel culo ..fuori e dentro Greenwood.. Li Gasp avrebbe fatto i salti di gioia ...
Certo, è avrebbe ballato a piedi nudi sui carboni ardenti....
Per me invece è molto contento che gli rimanga Ademola per la capacità di saltare l'uomo e spaccare le partite....
Io non capisco tutta sta gente che coglie così bene le sensazioni e gli umori del gasp...
@Staff mi sa che ho fatto un casino ... Ho rotto il sito?
credo di si
Mi trovo in disaccordo con il portare lo stipendio a 3,5 milioni. Si crea un precedente troppo pericoloso e si imbocca una strada sbagliata che ha sempre portato a finire male. Va bene salire ancora un po’, ma non a questi livelli.
Scusa mi spieghi il significato di “ creare un precedente ” in questo caso? Alzare lo stipendio a Lookman ( il migliore della rosa, con + appeal sul mercato) penso sia logico per cercare di trattenerlo. Quando qualcuno ti si presenta e chiede un aumento, si valuta il valore del giocatore, le richieste di mercato, e si stabilisce lo stipendio, semplice. Inoltre non capisco la frase ” va bene salire ancora un po', ma non a questi livelli” perché scusa? Conosci la potenza di fuoco della ns società? Sappiamo perfettamente a cosa si ambisce? . Non vuole essere una risposta polemica la mia, ti auguro una buona giornata!
a quelle cifre sarebbe da vendere senza pensarci troppo... e poi Kiwior è molto buono. Peccato che l'Arsenal non sia interessato a Koopmeiner$
A centrocampo ci penserei su molto bene prima di togliere un (gran) giocatore come Pasalic , adesso che ha preso le misure in quel ruolo…
Sembrerebbe che Pubill stia per firmare con il Barcellona.
“Visite mediche”…sisi
Alzare l'asticella significa anche l'aumento degli ingaggi, lo si sapeva.
Non possiamo pensare di trattenere i top solo con l'attaccamento della maglia e che a Bergamo si sta bene.
Sicuramente era un ulteriore passo previsto da dirigenza e proprietà.
Da qualche parte questi ingenti aumenti di costi (credo che qui siamo sui 2 milioni/anni in più solo per lui, dovranno rientrare. Non lamentiamoci poi se gli abbonamenti e biglietti aumentano come prezzo è diminuiscono come numero limite concesso.
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
Lui, in campo, è un campione vero.
Oppure hanno visto qualche video , uno di quelli dove sembrava un fenomeno anche Cicciobello Valenciano
Se vuoi ti passo il numero di Pagliuca, così gli spieghi come mettere via i soldi senza rischiare.
Pagliuca è un imprenditore, non lo fa sicuramente per amore dell'Atalanta. Il giorno in cui si stanchera' e tornerà negli USA (capiterà, prima o poi, spero il più tardi possibile, speriamo non ci lasci con l'acqua alla gola....
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
La prossima coppa d'Africa è a dicembre 2025,per questo anno la schiviamo
Mi trovo in disaccordo con il portare lo stipendio a 3,5 milioni. Si crea un precedente troppo pericoloso e si imbocca una strada sbagliata che ha sempre portato a finire male. Va bene salire ancora un po’, ma non a questi livelli.
A mio avviso Bellanova è stato pompato dalla stampa facendo risultare che sia diventato un nell'esterno, ma credo sia lo stesso di qualche anno fa. La tecnica di base non la migliori a 20 anni.
Occhio però a non fare il passo più lungo della gamba, perché nei prossimi anni potremmo pentircene....
la verità è che sono in disarmo. ElemosinaCairo ha tratto il massimo dagli unici due che avevano mercato per far galleggiare la barchetta. Finalmente si è disfatto di un personaggio per lui molto scomodo (Juric) che dava voce in modo ufficiale al malcontento cronico dei suoi tifosi. Ha trovato e troverà operazioni a "prestito e poi vediamo " oppure low cost con il chiaro intento di pescare il Jolly in funzione del mercato futuro. Idem l'intenzione con l'allenatore che è ambizioso a titolo personale e cerca di utilizzare il Bue come suo trampolino. Per le ambizioni, "ne riparleremo". Il loro Bellanova è un buon normale giocatore che sfrutta capacità fisiche e di corsa e che , per noi in questo momento di ribaltamento mercato post scossoni infortunio SCAMH e faccenda malato olandese alla luce anche della prima scelta saltata (Pubill) era necessaria e si rivela anche logica. Possono strare ttranaquilli che dal lato economico hanno guadagnato almeno 7/8 miln in più dell'effettivo valore. L'è mia come i dis lur il nuovo Alexander Arnold , ma per noter a l'è bù (anche se a me personalmente non piace , ma se mi farà ricredere sarò contentissimo )
Cairo avrebbe fatto bene a non sparare troppo alto per Belotti : ne avesse chiesti 70 invece che 100 , avrebbe ancora i conti in ordine…
Dimenticavo... non potevano venire prima a chiederlo ? Pedata nel culo ..fuori e dentro Greenwood.. Li Gasp avrebbe fatto i salti di gioia ...
A me rimane solo un dispiacere... Greenwood.. era da prendere e le cifre non erano cosi alte... poi a lookman gli davo il benservito in un attimo... tanto lo piazzavi dopo la tripletta.. Lookman e' forte quando e' in condizione , ma ci ricordiamo in che stato e' tornato dalla Coppa d Africa ( che credo si svolga anche quest anno? magari dico una czz). Greenwood e' davvero un rimpianto anche visti i ns rapporti con United..gli portavo direttamente Koop sulle spalle... Greenwood e' quel laterale che piace tanto a Gasp..velocita' , salta uomo , vede la porta e alle strette puo' giocare anche davanti.. tanta roba
Il retroscena: #Ederson, il #ManchesterUnited ha offerto 50 milioni. Ma è blindato.
fonte Pedullà
ah ah ah. L'anno prossimo ne vale minimo 80 cash e ci sarà la fila dei grandissimi club fra cui c'era il Utd !
@Staff mi sa che ho fatto un casino ... Ho rotto il sito?
Lo danno anche a Scamacca …fossi in Lookma lo chiederei anche io . Ha inventato (ripeto , INVENTATO ) 3 gol a Dublino . Gol decisivi con Sporting ( 2 volte ) e Marsiglia….di cosa parliamo ? Di un top player - peraltro uno dei pochissimi che salta l’uomo con facilità - o di un giocatorino qualunque ? A me va bene tutto : se lo vendono incassiamo , e il Gasp si inventerà una delle sue. Se resta , teniamo un gran giocatore , incrociando le dita $perando sia $timolato…
la verità è che sono in disarmo. ElemosinaCairo ha tratto il massimo dagli unici due che avevano mercato per far galleggiare la barchetta. Finalmente si è disfatto di un personaggio per lui molto scomodo (Juric) che dava voce in modo ufficiale al malcontento cronico dei suoi tifosi. Ha trovato e troverà operazioni a "prestito e poi vediamo " oppure low cost con il chiaro intento di pescare il Jolly in funzione del mercato futuro. Idem l'intenzione con l'allenatore che è ambizioso a titolo personale e cerca di utilizzare il Bue come suo trampolino. Per le ambizioni, "ne riparleremo". Il loro Bellanova è un buon normale giocatore che sfrutta capacità fisiche e di corsa e che , per noi in questo momento di ribaltamento mercato post scossoni infortunio SCAMH e faccenda malato olandese alla luce anche della prima scelta saltata (Pubill) era necessaria e si rivela anche logica. Possono strare ttranaquilli che dal lato economico hanno guadagnato almeno 7/8 miln in più dell'effettivo valore. L'è mia come i dis lur il nuovo Alexander Arnold , ma per noter a l'è bù (anche se a me personalmente non piace , ma se mi farà ricredere sarò contentissimo )
Smettetela di dar spazio a questo ****** !!! Ne spara 1000 per imbroccarne 1 ma prende soldi per ogni vostra lettura… e’ influencer dei giornalai
Scambio alla pari con Martinelli.
Magari gli troviamo anche il nonno Italiano e sistemiamo anche le liste.
C' era uno a Fiorano al serio,di Martinelli, da cui compravo il vino, così il nonno glielo troviamo pure bergamasco😂
Guarda a Fiorano non solo vendeva vino ma abbiamo ancora a testimonianza una villa gigantesca e un'intero parco a lui dedicato.
Ci serve infatti gente che salti l'uomo, ci serviva un altro anche in presenza di lookman. Via lui ci servono due brevilinei che saltano l'uomo.
Lookman in coppa d'Africa ha perso il posto a favore di un altro che giocava nel suo ruolo.
Ma la coppa d'Africa non può essere presa come riferimento, sono x partite in un periodo di tempo troppo ristretto.
40 per Nico + minimo 3 di ingaggio ? Lasel indo l’è. Per fa ö sgarbo ala Juve po’….🙈
Sforare il tetto stabilito non e' mai buona cosa perche' tutti chiederanno ritocchi, comprare sara' sempre piu' caro ( vedi il famoso james che e' andato credo in spagna per 5 ml e non e' stato ceduto a noi per 11 l anno prima)....Io direi che il contratto glielo aumenti con la clausola che a gennaio va fuori dei cogxxxx ed il suo procuratore porta almeno 60 ml sull unghia... nei 3 mesi gli tiro il collo come non ci fosse un domani e cerco sostituto... Io anche se non lo stesso ruolo porterei qui la punta dello Sporting che ci ha fatto sudare ... magari Gasp e' capace anche di trasformarsi e giocare con 2 pivot davanti...
Vivo a Torino. Lo scorso anno sono andato a vedere alcune loro partite allo stadio solo perché avevo nostalgia di Duvan. Ricordo bene come fischiavano Bellanova appena sbagliava un passaggio, ricordo bene i mugugni appena toccava palla. Ora, improvvisamente, vale 30-40 milioni? Posso capire che le modalità di questa cessione risultino loro indigeste, proprio come a noi può "dar fastidio" l'atteggiamento di Lookman di questi giorni o come, nei giorni scorsi, ci hanno "dato fastidio" i certificati medici di Koop. La differenza tra loro e noi (una delle differenze) è che loro sono da troppo tempo frustrati. Odiano Cairo dal primo giorno, non c'è un solo tifoso del Toro che valuti positivo il suo operato in quasi vent'anni. Andare allo stadio a vedere una partita del Toro significa sentire per 90' i cori della curva contro il Presidente. Gli incitamenti alla squadra sono rare parentesi in mezzo agli insulti. Questo i giocatori lo sentono: è avvilente giocare una partita al cospetto di una tifoseria frustrata. Posso immaginare che clima ci sarà domenica... Io comunque il biglietto l'ho preso. Al massimo indosserò un elmetto.
A mio avviso Bellanova è stato pompato dalla stampa facendo risultare che sia diventato un nell'esterno, ma credo sia lo stesso di qualche anno fa. La tecnica di base non la migliori a 20 anni.
Alzare l'asticella significa anche l'aumento degli ingaggi, lo si sapeva.
Non possiamo pensare di trattenere i top solo con l'attaccamento della maglia e che a Bergamo si sta bene.
Sicuramente era un ulteriore passo previsto da dirigenza e proprietà.
Esatto
Pre esente pericoloso ?? Scecc , se vogliamo stare a questi livelli , piaccia o
no bisogna rischiare. Ok parte Lookman e non gli diamo i 3,5 o quello che è . Poi però scriviamo che bisognerebbere orendere un sostituto . Che :
1) se è un semisconosciuto//scommessa , si tontogna perché non è stato sostituito adeguatamente
2) se prendiamo un Nico “qualunque” , non è che viene a Bg perché siamo belli e simpatici : ti costa minimo un 30ello e di ingaggio ne vuole 3
Quindi ? Lascio fare alla Società , sanno quello che fanno. Per me , a questo punto partono tutti e due sul filo di lana…a 50 mln Look lo cederei , ma i ns maghi molto probabilmente riuscirebbero a prenderne anche di più.
Inutile tentare di capire
Tutto inutile
Dobbiamo aspettare e vedere.
ecco , brao ELIGIO !
L'atalanta sta cambiando strategia riguardo il calciomercato, stiamo andando su profili giovani forti che provengono dal campionato italiano .Retegui Bresciani Samardzic Bellanova ,anche Becao se arriverà
Becao mica tanto giovane: a gennaio va per i 29.
Non dico sia vecchio, ma nemmeno giovane.
Giusto per buttare lì 2 nomi a caso :laughing: Danso (26) e Geertruida (24) sono più giovani.
Allora carissimo ademola, facciamo così, tu fai un'altra stagione della madonna e poi l'anno prossimo visto che il tuo valore sarà ancora più alto te ne vai all'Arsenal per 50+kiwior siamo tutti contenti, noi l'arsenal, kiwior, percassi, tu, pagliuca, gasp e pure arteta.
Magari Arteta entro il prossimo anno è già saltato
Alzare l'asticella significa anche l'aumento degli ingaggi, lo si sapeva.
Non possiamo pensare di trattenere i top solo con l'attaccamento della maglia e che a Bergamo si sta bene.
Sicuramente era un ulteriore passo previsto da dirigenza e proprietà.
L'atalanta sta cambiando strategia riguardo il calciomercato, stiamo andando su profili giovani forti che provengono dal campionato italiano .Retegui Bresciani Samardzic Bellanova ,anche Becao se arriverà
DiMMatzio molto piú attendibile del Pedullà
Da vendere subito e ci liberiamo di Ademolavido.
Scambio alla pari con Martinelli.
Magari gli troviamo anche il nonno Italiano e sistemiamo anche le liste.
C' era uno a Fiorano al serio,di Martinelli, da cui compravo il vino, così il nonno glielo troviamo pure bergamasco😂
Anche a Leffe Vertova Gazzaniga ci sono molto Martinelli
Precedente rischioso se così fosse;all’interno dello spogliatoio cominceranno ad esserci parecchi malcontenti perché in tanti penseranno di meritarlo questo aumento …soprattutto chi si è sempre regolarmente allenato,cosa ormai non più scontata ..
Quest'anno ci provano poi , tutti sulla bancarella del mercato
Se vuoi ti passo il numero di Pagliuca, così gli spieghi come mettere via i soldi senza rischiare.
:ride_molto:
Vivo a Torino. Lo scorso anno sono andato a vedere alcune loro partite allo stadio solo perché avevo nostalgia di Duvan. Ricordo bene come fischiavano Bellanova appena sbagliava un passaggio, ricordo bene i mugugni appena toccava palla. Ora, improvvisamente, vale 30-40 milioni? Posso capire che le modalità di questa cessione risultino loro indigeste, proprio come a noi può "dar fastidio" l'atteggiamento di Lookman di questi giorni o come, nei giorni scorsi, ci hanno "dato fastidio" i certificati medici di Koop. La differenza tra loro e noi (una delle differenze) è che loro sono da troppo tempo frustrati. Odiano Cairo dal primo giorno, non c'è un solo tifoso del Toro che valuti positivo il suo operato in quasi vent'anni. Andare allo stadio a vedere una partita del Toro significa sentire per 90' i cori della curva contro il Presidente. Gli incitamenti alla squadra sono rare parentesi in mezzo agli insulti. Questo i giocatori lo sentono: è avvilente giocare una partita al cospetto di una tifoseria frustrata. Posso immaginare che clima ci sarà domenica... Io comunque il biglietto l'ho preso. Al massimo indosserò un elmetto.
Scambio alla pari con Martinelli.
Magari gli troviamo anche il nonno Italiano e sistemiamo anche le liste.
C' era uno a Fiorano al serio,di Martinelli, da cui compravo il vino, così il nonno glielo troviamo pure bergamasco😂
:ride_molto::ride_molto::ride_molto::ride_molto::ride_molto::ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Inutile tentare di capire
Tutto inutile
Dobbiamo aspettare e vedere.
L'Arsenal sembra essere tornato anche su Osimhen.......che strano
Viaggiano in coppia i 2 nigeriani. Qualcosa non mi quadra.
Chissà, chissà chi sei chissà che sarai chissà che sarà di noi lo scopriremo solo vivendo
Spinazzola si rifiutò di giocare e non giocò nemmeno la prima di campionato persa 0-1 in casa contro la Roma con gol di Kolarov su punizione.
Isterico e imprevedibile. Pessimo.
Scappo dalle zanzare
3.5 milioni ……incredibile.
Direi quasi che non ci credo
Pedulla’ ……Pedulla’……..
Se vuoi ti passo il numero di Pagliuca, così gli spieghi come mettere via i soldi senza rischiare.
3,5 milioni mi sembrano veramente tanti per noi, forse troppi. Scamacca ne prende 3 e abbiamo fatto l'eccezione delle eccezioni. Lo avrei portato a 3 e basta anche lui. Ovviamente i bonus sono ovvi però 3,5 di parte fissa non vorrei ci si ritrova contro.
Allora carissimo ademola, facciamo così, tu fai un'altra stagione della madonna e poi l'anno prossimo visto che il tuo valore sarà ancora più alto te ne vai all'Arsenal per 50+kiwior siamo tutti contenti, noi l'arsenal, kiwior, percassi, tu, pagliuca, gasp e pure arteta.
Ma la prima la possiamo giocare in casa? Oppure aspettiamo la seconda per via della Sud?
Ricordo medesimi ragionamenti Nostri su gosens, potevamo aspettare a giugno a venderlo e avremmo preso il doppio. Secondo me c'è da vedere la volontà del giocatore, se lui apre alla cessione é chiaro che Cairo lo vende, se faceva come buongiorno non veniva. Comunque per me è un buon acquisto sulla fascia anche perché crossa parecchio e a noi ora con retegui servono i cross.
Anche io... 😭
Spero solo che rimanga!!
Un bel ritocchino e si sistema tutto...
Certo che se la società è disposta ad arrivare a tanto, proprio non potremmo contestargli la volontà di essere competitivi
Il listone :laughing: .....era un po' che non lo sentivo più nominare (magari x mia distrazione neee).
Grande listone, mi verrebbe da dire il listone sudato sempre
Mai vissuto nulla del genere, ho sempre un occhio e un orecchio a sto ***** di mercato praticamente 24h...
E per questo comunque mi sento di dedicare un sentitissimo ********** a chi sapete bene.
Ma chi è questo? Cosa ***** vuole??
Il Toro ci ha fatto dei favori...
Ci hanno fatto un favore a prendere Zapata un "under"30😂
Mai vissuto nulla del genere, ho sempre un occhio e un orecchio a sto ***** di mercato praticamente 24h...
Ecco, lui 😉😁😁
Zappacosta lo hai venduto 7/8 anni fa e aveva 7/8 anni di meno...e poi é venuto a bussare alla porta il Chelsea...
Il paragone non regge porta pazienza!
Ahahahah...hai ragione... Altro cristiano...samarcoso
Quello che ho letto io è che c'è stato un confronto tra Lookman con i suoi agenti e la nostra dirigenza: pare si vada verso una ricomposizione della situazione con prolungamento del contratto e ritocco dell'ingaggio.
Ovviamente stando aperti ad eventuali offerte importanti per il ragazzo ma anche e soprattutto per la società.
Questo mercato pare Lookman resterà a Bergamo ed è un bene perché in 9 giorni trovare un sostituto all'altezza non è facile.
Ps Becao pare molto vicino.
Momblano ricordo era quello di "guardiola alla juve" quando poi arrivò sarri...
Ma chi è questo? Cosa ***** vuole??
Quanto ci hanno pagato Zapata?
Sembrerebbe che Pubill stia per firmare con il Barcellona.
Pochi.... 25 mln per Bellanova sono pochi???? Va be'... poveri loro...
Intanto Becao lo danno vicinissimo
Si riappacificano ..... e lo vendono.
Speriamo che si riappacifichino anche con l'altro str.... cosi' possono vendere anche lui.
E' un peccato perche' erano molto bravi entrambi. Ma una societa' seria come l'Atalanta non puo' accettare certi comportamenti.
Non so quali benefici possa portare trattare con Pagliuca dopo la stronzata che i procuratori di Koop hanno fatto.
Fosse vera e’ una operazione da fare se e solo se abbiamo già individuato il sostituto, questo perché se incassiamo 50 milioni a una settimana dalla fine dei giochi dopo quando vai a bussare alle varie porte tutti sparano cifre folli perché sanno che hai il portafoglio pieno. Gonzalez non è il sostituto di Lookman perché gioca a destra e, sinceramente, non vedo giocatori in giro che possano rimpiazzare Lookman. L’unico è Chiesa, ma l’ingaggio è decisamente fuori portata e dubito fortemente che lui verrebbe volentieri qui da noi (così come anche noi non è che lo accoglieremmo in maniera amichevole)
Su Goob sono d'accordo... per Lookman aspetterei. Anche Hateboer e altri giocatori in passato aveva saltato convocazioni per motivi di mercato.
Se non dovessero andare in porto eventuali trattative sono sicuro che potrebbe tornare senza problemi e senza perdite di "voglia" come si potrebbe pensare. Sono dei mercenari, ma finchè sono i nostri mercenari abbiamo il diritto di fruire delle loro prestazioni sportive
Si si, ognuno la vede giustamente a modo proprio, a Ke il loro comportamento è stato come mangiare una fetta di torta alla *****
Io mi sono stressato di piu' nelle sessioni estive di calciomercato 2016, 2017 e 2018.
La migliore: 2023.
Bona, sabato vengo a devastarti le fungaie
Sembra che stiamo perdendo Messi: in coppa d’Africa ha sbagliato gol a pioggia e ha pure perso con la temibilissima Costa d’Avorio. Sia questo che il Goob devono solo ringraziare il Gasp, giocatori normalissimi che vengono valorizzati dalla nostra squadra e dall’unico fuoriclasse, il Vate
Perché è un ******** che non ha rispetto per la nostra maglia, io sono un tifoso e non una ******* e se la scritta dentro il colletto conta qualcosa lui e l'altro ******** devono farci incassare quello che la società ritiene opportuno e togliersi dal ***** oppure stare in tribuna e ad allenarsi fuori rosa!!! Sembrerà retorica ma io giocatori che offendono la maglia non li voglio più vedere, piuttosto la serie B!! Prima di venire da noi il signor guardone era un signor nessuno, uno Wesley franca che faceva due goal all'anno e perdeva 800 palloni all'anno con i suoi dribbling!! L'altro merdone era un bel prospetto dell'A Z tartare control,un buon giocatore e nulla di più!! Se sono diventati quello che sono devono solo ringraziare il mondo Atalanta e leccare il pavimento dove cammina Gasperini perché erano dei signori nessuno
Su Goob sono d'accordo... per Lookman aspetterei. Anche Hateboer e altri giocatori in passato aveva saltato convocazioni per motivi di mercato.
Se non dovessero andare in porto eventuali trattative sono sicuro che potrebbe tornare senza problemi e senza perdite di "voglia" come si potrebbe pensare. Sono dei mercenari, ma finchè sono i nostri mercenari abbiamo il diritto di fruire delle loro prestazioni sportive
Il retroscena: #Ederson, il #ManchesterUnited ha offerto 50 milioni. Ma è blindato.
fonte Pedullà
Verissimo.
Col gioco di Gasperini e' molto piu' facile segnare.
D'altra parte, quando facciamo "total pressing", una loro "palla lunga" puo' metterci nei guai ..... ma e' un rischio che e' giusto correre.
Il retroscena: #Ederson, il #ManchesterUnited ha offerto 50 milioni. Ma è blindato.
fonte Pedullà
Ma sudi anche d’estate?
Parole di verità :ador:
Diga dè spèta amò ö falí...an sè ala fi del mercat! Tiris insèma
Perché è un ******** che non ha rispetto per la nostra maglia, io sono un tifoso e non una ******* e se la scritta dentro il colletto conta qualcosa lui e l'altro ******** devono farci incassare quello che la società ritiene opportuno e togliersi dal ***** oppure stare in tribuna e ad allenarsi fuori rosa!!! Sembrerà retorica ma io giocatori che offendono la maglia non li voglio più vedere, piuttosto la serie B!! Prima di venire da noi il signor guardone era un signor nessuno, uno Wesley franca che faceva due goal all'anno e perdeva 800 palloni all'anno con i suoi dribbling!! L'altro merdone era un bel prospetto dell'A Z tartare control,un buon giocatore e nulla di più!! Se sono diventati quello che sono devono solo ringraziare il mondo Atalanta e leccare il pavimento dove cammina Gasperini perché erano dei signori nessuno