Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
che dire complimentoni allo staff, davvero ottimo lavoro e ... a BNA75 ! Colpo da maestro.
Da parte mia un bravo a chi ha fatto lo striscione
R.I.P.
Immane tragedia. 38 anni :(
Bello, ma farete anche la media?
Prendiamo nota, vediamo. Grazie
Scècc, l'è pròpe brao ol Samardzic.
Ma ol porter l'è sèmpèr Carnesecchi e l'arbitro Orsato?
per me arriva sia il difensore che l'attaccante sostituto di el bilal; nel mercato degli svincolati ci sono un sacco di nomi interessanti se si vuol spendere poco, penso che il Tony e il Luca ci stiano già guardando
Per me arriva un difensore e un altro esterno
Sogno
Danso in difesa
Luciano Gondou come vice Retegui che costa poco.
E Bellanova e siamo forti.
Non ci credo neanche se lo vedo che venga anche solo convocato
GoodMorning ...docet
Bello, ma farete anche la media?
Dal Nick ti avrei dato una settantina di anni
Aaha :laughing: io pensavo fosse almeno del 1946
Mi aspettavo che la gente fosse piu' solidale con le frasi dello striscione che cercare nei meandri di un logo, di una rosa , di una bandiera o di sapere chi l avesse scritto. Potrebbe essere scritto da un gruppo di 100 -1000 o da una singola persona ... Il senso compiuto della frase e' chiaro ... cercare sempre il risvolto polemico e' tipico bergamasco... mai un applauso ... Kaal69 puo' essere stato troppo diretto e qualcuno ne ha risentito , non lo conosco e non ha bisogno di sicuro di un avvocato.. ma ha ragione 100 messaggi di cui 80 a cercare la polemica invece che un applauso.
sulle istruzioni per la coreografia Atalanta-Liverpool 18 Aprile c'era lo stesso simbolo. Teschio con bandiera nero/blu tra i denti. Le altre coreografie avevano simboli diversi
Col senno di poi che mancanza di ambizione il Koop, alla sua età si fa sfilare una opportunità cosi, per 60 minuti stavamo bene in campo il suo contributo nel filtro/costruzione ci avrebbe dato un alternativa in più, chissà e immagina il suo cartellino dopo a quanto sarebbe schizzato se vincevamo col Real, a pensar male.....
SE dovesse arrivare bellanova, secondo me mancano almeno un difensore centrale (nel caso de roon venga spostato dietro,ma sarebbe un peccato) e una punta di riserva per il bomberone retegui. anche uno svincolato a caso potrebbe andare bene :-) ma per la difesa serve uno forte e integro. Meglio 2 potendo scegliere :-) dopodiché,andiamo a rompere il culo a tutti in Italia.
per me arriva sia il difensore che l'attaccante sostituto di el bilal; nel mercato degli svincolati ci sono un sacco di nomi interessanti se si vuol spendere poco, penso che il Tony e il Luca ci stiano già guardando
Quindi i messicani hanno copiato i fascisti, per te!? Allora anche i buddisti hanno copiato anacronisticamente hitler con la svastica!
Rudenko, con tutto il rispetto ma quella che chiami svastica per i buddhisti ha un significato importante, da minimo un millennio. Da noi un simbolo che rappresenta una brutta pagina di storia, da qualsiasi parte.
Ragazzi dai che arriva !
Forse, ha perso un po' di fascino rispetto a 4 anni fa':laughing: ma si rifara' !
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
BOH! MAH(82)! CAAL!
A quanto danno Retegui cannoniere?
Questo la mette sulla testa a tutti,gli farà segnare un sacco di gol.
Capocannoniere
Colpi di testa, inserimenti, tiri da fuori, destro e sinistro. Mi sembra tanta roba.
Mi ricorda molto l'ammutinato n. 1...
A quanto danno Retegui cannoniere?
Questo la mette sulla testa a tutti,gli farà segnare un sacco di gol.
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Ok ok coscrit, resta da stabilire se troppa polenta o troppo vino 🍷 🍷 🍷 🍷 🍷 🍷 🍷 🍷 🍷 🍷
Presto presto
Riposa in pace fratello atalantino.... 🖤💙🙏
SE dovesse arrivare bellanova, secondo me mancano almeno un difensore centrale (nel caso de roon venga spostato dietro,ma sarebbe un peccato) e una punta di riserva per il bomberone retegui. anche uno svincolato a caso potrebbe andare bene :-) ma per la difesa serve uno forte e integro. Meglio 2 potendo scegliere :-) dopodiché,andiamo a rompere il culo a tutti in Italia.
Danso no ?
Lui si che ci farebbe fare un bel salto di qualita'
Non ci credo neanche se lo vedo che venga anche solo convocato
Calma, calma.
Mah io sono piuttosto giovane (19 anni a breve), ma ti assicuro che nessun giovane scrive così nemmeno a 12 anni
Confermo, scrivevo io così 10/12 anni fa quando avevo 14 anni
Mah io sono piuttosto giovane (19 anni a breve), ma ti assicuro che nessun giovane scrive così nemmeno a 12 anni
Ero ironico
Caps Lock, grassetto e k a non finire.
Svegliato ora da un teenage dream? :canna:
Forse un teenage dream di 10 anni fa (minimo), tra l’altro
Pota sceeec chesto l'è fort....... Grazie per il video,non lo conoscevo come giocatore!!! Fiorentina udinese è riproposta 2 volte con gli stessi highlights,fyi
Che tristezza infinita.....
Rip
Io capisco che ad una persona quel simbolo possa accecare... però ragazzi, anche fosse stata una rosa, nel 2024 bisognerebbe prima leggere e valutare il messaggio, poi magari commentare con " visto il simbolo sono dei cogl... Ma in questo caso mi trovano d'accordo. "! Tutto qui. Non si può cestinare un concetto a prescindere dal significato. Bisogna uscire da questa logica. Sia a destra che a sinistra ci sono concetti giusti che restano giusti a prescindere da chi li esprime. Questo è il mio parere.
Giusto e concordo! Come ho scrttto anche prima, un messaggio deve essere valutato per il suo contenuto e non per il colore con il quale e' stato scritto.... finche si ragionera' in quel modo rimarremo sempre fermi al dopoguerra.....
Alla lunga sei venuto fuori era questione solo di tempo Krapa de Kaal Kamel !
Karma chameleon
Finché non c'è l'ufficialità non dico nulla... Cairo è capace di tutto.
Grande Raoul, per me sei il Casadei del calcio. Dopo la partita di Torino facci giù una bella Romagna Mia :brinda2::dea02:
GRAZIE BRUNIK !!!
Giocatore davvero importante, i colpi di genio li ha eccome... La cosa che mi ha colpito sono i corner e i lanci da 40 metri sui piedi... Mi ricorda qualcuno che sta usando più certificati che allenamenti, ma Lazar mi sembra addirittura più concreto, sicuro...Col GASP questo spacca di brutto !!!!
Capisco lo spirito che spinge ad esplicitare il proprio dissenso riguardo a certi comportamenti e non intendo criticare, ma, personalmente, ritengo che queste iniziative possano finire per essere prese a pretesto da coloro che si vorrebbe biasimare, irrigidendo le parti, riducendo lo spazio operativo della società e ritorcendosi alla fine, in qualche modo, contro l'interesse della squadra, che i tifosi sicuramente hanno come interesse principale.
E poi nessuno di noi tifosi credo conosca, esattamente, le singole situazioni.
Io lascerei che fosse la società a prendere, se crede, le dovute iniziative
Deve giocare per confermare la legge della doppietta al debutto 😀😀😀
Tanta ma tanta roba, che razza di acquisti lampo e di peso.
Complimenti a Don Luca e a Tony
...ci risiamo... vediamo come finisce stavolta...
Mah io sono piuttosto giovane (19 anni a breve), ma ti assicuro che nessun giovane scrive così nemmeno a 12 anni
Dal Nick ti avrei dato una settantina di anni
Da quando ha il catamarano nuovo, il caro BOH, è bello rilassato e ben disposto
Pota niente da dire, Koop è ancora a Bergamo, al ghera resu' lu'
Purtroppo in Italia siamo arrivati al punto che un messaggio non viene piu' valutato per il suo contenuto ma paer il colore con il quale viene scritto. Il messaggio dello striscione secondo me e' importante, perche' serve a far capire a quei signori privilegiati che rincorrono un pallone, come la pensano coloro che alla fine li stanno mantenedo nei loro privilegi.
Atalanta e bicicletta sono anche le mie due grandi passioni!
Non si può morire a 38 anni! Riposa in pace, fratello atalantino.
Condoglianze alla famiglia. 🌷
P.s. io ho preso il daspo dal sito di un mese e mezzo per avere avuto scambi di vedute con lord boh
Da quando ha il catamarano nuovo, il caro BOH, è bello rilassato e ben disposto
Vestiti neri anche in questo caso non riconducibili al ventennio, ma moda street wear attuale (marchi north face, lyle&scott,stone island, ecc); il tutto accompagnato da sneakers bianche. Negli anni 90 andavano di moda i bomber indossati al contrario,ora c'è questa. L'essere vestiti simili permette, da quanto dicono, miglior mescolamento "in caso di guai". Non voglio difendere nessuno, ma ti assicuro che è così ovunque (anche in curve di sinistra)
Va bene, meglio così. Non sono dentro la Curva e queste sono rassicurazioni. Grazie
Adesso che Cairo ha avuto una bella plusvalenza, casualmente piovono articoli di elogi sull’Atalanta scritto sulla cazzetta
Cairo ha comprato un anno fa a 8 e rivende a 25 . Chi è più contento di lui?
Non è uno che si pone grandi obiettivi in campo.
Cairo ha comprato un anno fa a 8 e rivende a 25 . Chi è più contento di lui?
Non è il “caxo” ma “kaxo”… linguaggio giovanile
Mah io sono piuttosto giovane (19 anni a breve), ma ti assicuro che nessun giovane scrive così nemmeno a 12 anni
Becao lasel lè. Serve abbassare l'età media dietro. Quindi l'acquisto giovane e integro va fatto.
fyga ha 3 anni meno di kolaidolo e baffoberat.
uno in meno di pasalic....
si abbasserebbe in maniera matematica.
se poi si vogliono lattanti o bambini è un altro discorso
Confermo.
Era di pessimo umore il giorno che c'è lo soffiò il Fenerbahce.
Non riuscivamo a sbloccare ne Buongiorno ne Hien e lui avrebbe voluto almeno Becao.
ottimo allora, non lo sapevo
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Alla lunga sei venuto fuori era questione solo di tempo Krapa de Kaal Kamel !
Ciao Evair infatti, :laughing: e' dai 4 ai 5 anni che ci triturano con Becao cambiamo obiettivo
Tra Becao e Buik non so chi sia peggio 😀😀😀
Ad ogni modo non è obbligatorio giocare col centravanti.Si può anche alternare gli schemi giocando con le due punte larghe e il centrocampista avanzato pronto all' inserimento.
Poi come dice il Gasp ,ci sono anche altri tre giorni interessanti per l' attacco(Vlahovic e Vavassori).Bisogna vedere se mandarli in prestito o cominciare a fargli fare qualche minuto.Ancora quattro mesi comunque e poi avremo entrambe le punte della nazionale.
I tempi per recuperare ScamH non sono più lunghi? A me sembra si parla di marzo-aprile... Ovviamente si parla di tempi in cui possa essere utilizzato in maniera "efficace" non tanto che si alleni col gruppo... Ad ogni modo, se El Bilal non dovesse venire rimpiazzato, diventano ancora più oscure le motivazioni dell'acquisto effettuato l'anno scorso...
Bakker al posto di El Billal Tecnicamente può farlo e non dovrebbe difendere come un ala...!! a sinistra Ruggeri/Zappa a destra Bellanova/Palestra!
Si sembrerebbe che Palestra e Cassa siano tra quelli che voglia inserire un po' alla volta.
Sarebbe meglio Danso il cannibale.
Ci sono novità?
No nessuna novità ..In attesa della risposta del Lens ..
Non è il “caxo” ma “kaxo”… linguaggio giovanile
Lui ti stordisce kon le fiale puzzolenti
Poi ti subissa di cingomma niente kapelli
E ti finisce sputazzando il riso kon la penna bik
Vero , io di criceti in curva ne ho visti a migliaia.
Anche in tribuna, al bar e pure sui divani... I criceti sempre sudati!
Però se fai un simbolo simile cambiando "solo" la rosa un pò te le cerchi.
Diverso se davvero fa riferimento ai primi striscioni anni 70 e 80.
Però quando vedo tanti giubbotti neri e le prime file tutte nere nelle "fan walk" un pò di dubbio mi viene...
Speriamo non sia così
Vestiti neri anche in questo caso non riconducibili al ventennio, ma moda street wear attuale (marchi north face, lyle&scott,stone island, ecc); il tutto accompagnato da sneakers bianche. Negli anni 90 andavano di moda i bomber indossati al contrario,ora c'è questa. L'essere vestiti simili permette, da quanto dicono, miglior mescolamento "in caso di guai". Non voglio difendere nessuno, ma ti assicuro che è così ovunque (anche in curve di sinistra)
Pota, gran bei cross, grande tecnica, buone le punizioni, sempre a testa alta e segna sempre quando si vince 4 a 0, speriamo di vincere sempre cosi
Cos'e' il "caxo"? Un frutto tropicale?
O si intendeva "*****"?
Non è il “caxo” ma “kaxo”… linguaggio giovanile
Becao era già stato trattato, però pretendevano minimo minimo 15 milioni.
É un giocatore che Gasperini conosce bene e che apprezza
Confermo.
Era di pessimo umore il giorno che c'è lo soffiò il Fenerbahce.
Non riuscivamo a sbloccare ne Buongiorno ne Hien e lui avrebbe voluto almeno Becao.
Non ne sarei certo... El Bilal non è stato sostituito... Scamacca è rotto e Retegui non ha un sostituto per tutto l'anno...
Bakker al posto di El Billal Tecnicamente può farlo e non dovrebbe difendere come un ala...!! a sinistra Ruggeri/Zappa a destra Bellanova/Palestra!
Finalmente dopo due scarponi la 10 andrà con due piedi da numero 10
Ho visto anch'io, un'altra crossatore per Retegui
Per REtegui e per CDK.
Finché non firma io non ci credo....trattare con la Cairese bisogna essere cauti🤞
destro e sinistro mica male...ci farà divertire
e al minuto 12....
corner e punizioni teleguidate...tanta roba.
adóss bob lazar
:tank:
No, non l’ha mai fatto. Per caratteristiche e gioco aereo non è adatto. Ha grande spinta tant’è che è il difensore con più assist in serie A… con lui e Ruggio avremo due grandi assistman… Retegui farà 20 gol, segnatevelo 😜
Mo' me lo segno. ( Ricordati che devi morire)
Grazie Brunik
destro e sinistro mica male...ci farà divertire
consiglio di guardare il gol al minuto 9:12...tanta roba
Gli striscioni firmati con la croce in cui è inserito 1907 sono espressione della curva ,? O del gruppo maggiormente rappresentativo della stessa?
Su Brescianini piombati in 24 ore su Samardzic pure su Retegui idem Bellanova per ora è del Torino. Sul centrale il Profilo non è mai uscito. Uscirà all’acquisto
Non ne sarei certo... El Bilal non è stato sostituito... Scamacca è rotto e Retegui non ha un sostituto per tutto l'anno...
Ad ogni modo non è obbligatorio giocare col centravanti.Si può anche alternare gli schemi giocando con le due punte larghe e il centrocampista avanzato pronto all' inserimento.
Poi come dice il Gasp ,ci sono anche altri tre giorni interessanti per l' attacco(Vlahovic e Vavassori).Bisogna vedere se mandarli in prestito o cominciare a fargli fare qualche minuto.Ancora quattro mesi comunque e poi avremo entrambe le punte della nazionale.
Credo e spero che con il Gasp possa incrementare il numero di gol a stagione.
Potremmo ricostituire la coppia Samarzdic Soppy..
destro e sinistro mica male...ci farà divertire
Pota ma te ta' sett' u' melu', mia u' caal
P.s. io ho preso il daspo dal sito di un mese e mezzo per avere avuto scambi di vedute con lord boh
Dormo preoccupato
...sciop sota ol lecc
Hai ragione, qua c'è davvero da preoccuparsi, metti caso che nello scendere dal van nero mi si storta l'alluce, poi Urbanello manda tutto in vacca
No che già è saltato Samardzic per l’alluce valgo
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Va beh. Invece dare degli ****** così a caso è da persone intelligenti….
Per molto meno mi hanno sospeso 2 settimane 😅🍿🍿🍿
Pota ma te ta' sett' u' melu', mia u' caal
Domanda a chi e' piu' esperto di me...
Ma Bellanova, volendo, potrebbe fare anche il difensore dx nei tre dietro? E' mai stato usato o ne ha pptenzialmente le caratteristiche?
A mio parere no. Non credo abbia giocato in quel ruolo.
Condoglianze alla famiglia. Rip fratello neroblu
Nonostante numericamente ci si muova con la metà della metà di una volta nessuno tra Italia ed Europa è venuto a fare il galletto a BG e abbiamo avuto i marsigliesi a maggio. Basterebbe questo x far capire a chi straparla di Curva inesistente. Come se a Catania o Reggio Calabria si andasse in 2mila.
I gruppi cresceranno nonostante la repressione di una digos che conosce tutti x nome e cognome e nonostante la curva sia piena di gente che con la curva non c'entra un c***o... Tornate a parlare di calciomercato
Io il simbolo neanche l'ho guardato perché non me ne frega niente.
Ma se la metà interpreta in un altro modo, non che sono tutti **********.
Evidentemente è stato ideato proprio per essere interprato.
Pota Ale, c'è chi legge e capisce, c'è chi legge e non capisce, c'è chi guarda solo le figure e che sa unire i puntini della settimana enigmistica
Il ragazzo arrivato dal Barcellona,,17anni costo 2 milioni
Oh signur no dai Becao no per piaser. .
Ciao Evair infatti, :laughing: e' dai 4 ai 5 anni che ci triturano con Becao cambiamo obiettivo
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Per molto meno mi hanno sospeso 2 settimane 😅🍿🍿🍿
R.I.P. Ennio
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Hai ragione, qua c'è davvero da preoccuparsi, metti caso che nello scendere dal van nero mi si storta l'alluce, poi Urbanello manda tutto in vacca
Condoglianze alla famiglia. RIP Ennio.
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Non vorrei che abbia problemi di salute
Te la cerchi cosa? Il simbolo del teschio è assolutamente universale e talmente interpretabile che è pressoché presente in ogni cultura e in molte civiltà!
Quindi i messicani hanno copiato i fascisti, per te!? Allora anche i buddisti hanno copiato anacronisticamente hitler con la svastica!
Però se fai un simbolo simile cambiando "solo" la rosa un pò te le cerchi.
Diverso se davvero fa riferimento ai primi striscioni anni 70 e 80.
Però quando vedo tanti giubbotti neri e le prime file tutte nere nelle "fan walk" un pò di dubbio mi viene...
Speriamo non sia così
Te la cerchi cosa? Il simbolo del teschio è assolutamente universale e talmente interpretabile che è pressoché presente in ogni cultura e in molte civiltà!
Vabbè dai a Lecce abbiamo vinto il primo scontro salvezza, non essere così tragico Pier.
Quando ho visto 2 minuti di recupero, ho cominciato a tremare
Ol pedersèm al va bé despertöt! :laughing:
Sa fare tutti i ruoli allora 😅
Dopodiché direi che saremmo apposto.
Musso/Carnesecchi
Scalvini/ Becao
Hien/Djimsiti
Kolasinac/De Roon
Bellanova/Godfrey
Pasalic/Samarzic
Ederson/Sulemana
Ruggeri/Zappacosta
De Keteleare/Zaniolo
Retegui/Scamacca
Lookman/Brescianini
Altri: Rossi -Toloi- Bakker -Koopmeiners
Non ne sarei certo... El Bilal non è stato sostituito... Scamacca è rotto e Retegui non ha un sostituto per tutto l'anno...
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Cos'e' il "caxo"? Un frutto tropicale?
O si intendeva "*****"?
Se lo sarà messo da solo
Infatti, ma sono 2
Discussione finale... Ultimi bonus...
Non mi sorprenderei se Cairo, spaventato dalla piazza, trovasse nuovamente il modo per mandare tutto in vacca.
Speriamo,,,con 25 prendi geertruida,e ti sistemi pure dietro
Oh signur no dai Becao no per piaser. .
Sarebbe meglio Danso il cannibale.
Ci sono novità?
TORO NEWS scrive che le visite mediche di Bellanova sono fissate per domani mattina.
Mentre un altro sito del Torino conferma che il norvegese Pedersem ha già dato l'ok per il suo trasferimento al Torino, idem il Feyenord proprietario del cartellino. Quindi anche per lui visite mediche imminenti. Aspettiamo domani mattina.
Ol pedersèm al va bé despertöt! :laughing:
Vabbè dai a Lecce abbiamo vinto il primo scontro salvezza, non essere così tragico Pier.
Sì, ma per culo, vittoria risicata...
I rettiliani ci conquisteranno
già sono tra di noi
Immenso REMO, chissà come avrebbe commentato la nostra vittoria in Europa.
Perdona l’off topic
❤️❤️
si legge anche che il guardù e il koopinps si stanno allenando regolarmente
Stamattina qualcuno presente a zingonia mi ha detto che il Koop non era presente perchè ha presentato un ulteriore certificato medico... poi non so
Tutti siamo soggetti allo stesso meccanismo! Solo che se ne sei vittima inconsapevole non sei in grado nemmeno di capire l’inganno! Negli anni i media hanno sviluppato migliaia di trappole utilizzando i meccanismi tipici del cervello umano di vedere attraverso i preconcetti o pregiudizi!
Però se fai un simbolo simile cambiando "solo" la rosa un pò te le cerchi.
Diverso se davvero fa riferimento ai primi striscioni anni 70 e 80.
Però quando vedo tanti giubbotti neri e le prime file tutte nere nelle "fan walk" un pò di dubbio mi viene...
Speriamo non sia così
Ciao Forever REMO, il mio sentito apprezzamento per il tuo nick e per l'avatar, riferiti ad un Signore molto speciale e sempre ricordato. Non ho nuove, purtroppo, per quanto riguarda la controversa e poco chiara situazione di Ademola. Attendiamo le dichiarazioni ufficiali o news da qualche insider. Buona giornata e Forza Atalanta :grazirraga:
Grazie per le bellissime parole sul mio papà ReMo ❤️❤️
Anch'io credo che retegui possa farne 20 stagionali e l'ho gia' scritto.
Magari non sara' un giocoliere tecnicamente, ma potrebbe imbroccare l'annata alla Pippo Inzaghi come uomo d'area.
Soprattutto ha voglia e disponibilita' ad ascoltare il maestro. Segno di intelligenza professionale.
beh, Inzaghi di annate ne ha ibroccate parecchie...
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Dormo preoccupato
Che la Terra è piatta e’ già stato detto ?
I rettiliani ci conquisteranno
Bravo, sempre preciso. Ma una roba non l'ha aggiornata: l'Atalanta è quella che sul mercato sta spendendo di più. Ovvio, lo fa senza creare debiti. Cosa molto strana nel mondo del pallone, magari lo fa anche in sordina dato che i giornalisti, noti commercialisti, scrivono che la Juve ha speso 30 mln per Todibo, 45 per Koop, 30 per Nico, 40 per Galeno, 20 per Kalulu, 55 per Luiz, non so poi da dove provengano questi soldi, però sembra abbiano una rosa costosa e completa!
Non dire che l'atalanta bc sta investendo parecchio nel mercato potrebbe dar fastidio a qualcuno.
Oh signur no dai Becao no per piaser. .
io aggiungo che moriremo tutti
Che la Terra è piatta e’ già stato detto ?
io non so il nome, ma come gruppi io in nord ne vedo tanti vestiti tutti uguali col giubbino nero north face in inverno e cose più leggere sempre griffate con quella marca in primavera.
non so se lo striscione è del gruppo North Face...
Utenti hanno assicurato che sono apolitici.
Ciò mi basta
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto
SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
Pensa a me che entro e leggo il tuo post, troppe k.
"SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI"
"Ke vite di ***** ke avete"
"scusate staff ma la gente se lo merita"
Ahahahahah
Il migliore è chi ha messo like!
:canna:
Se lo sarà messo da solo
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
"SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI"
"Ke vite di ***** ke avete"
"scusate staff ma la gente se lo merita"
Ahahahahah
Il migliore è chi ha messo like!
:canna:
Dopodiché direi che saremmo apposto.
Musso/Carnesecchi
Scalvini/ Becao
Hien/Djimsiti
Kolasinac/De Roon
Bellanova/Godfrey
Pasalic/Samarzic
Ederson/Sulemana
Ruggeri/Zappacosta
De Keteleare/Zaniolo
Retegui/Scamacca
Lookman/Brescianini
Altri: Rossi -Toloi- Bakker -Koopmeiners
Il problema è che troppi cervelli sono popolati dai criceti
Vero , io di criceti in curva ne ho visti a migliaia.
Becao no dai per favore...
Comunque lo scorso anno a inizio luglio proposi kolasinac tra gli svincolati.
Quest' anno, già due mesi fa scrissi della possibilità di Hermoso centrale mancino ancora giovane svincolato e con esperienza internazionale.
Vediamo...
E con un ingaggio da capogiro.........
Dove l'hai letto?
In teoria se si sono allenati la società potrebbe anche postare delle foto o dei video sui social, lo fanno spesso durante gli allenamenti... vediamo
l'anno scorso Bellanova ha fatto segnare un sacco di gol a zapata
Ho visto anch'io, un'altra crossatore per Retegui
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Caps Lock, grassetto e k a non finire.
Svegliato ora da un teenage dream? :canna:
Dai...
Mancano 27 punti e siamo salvi
37
No, non l’ha mai fatto. Per caratteristiche e gioco aereo non è adatto. Ha grande spinta tant’è che è il difensore con più assist in serie A… con lui e Ruggio avremo due grandi assistman… Retegui farà 20 gol, segnatevelo 😜
Anch'io credo che retegui possa farne 20 stagionali e l'ho gia' scritto.
Magari non sara' un giocoliere tecnicamente, ma potrebbe imbroccare l'annata alla Pippo Inzaghi come uomo d'area.
Soprattutto ha voglia e disponibilita' ad ascoltare il maestro. Segno di intelligenza professionale.
No, non l’ha mai fatto. Per caratteristiche e gioco aereo non è adatto. Ha grande spinta tant’è che è il difensore con più assist in serie A… con lui e Ruggio avremo due grandi assistman… Retegui farà 20 gol, segnatevelo 😜
l'anno scorso Bellanova ha fatto segnare un sacco di gol a zapata
Chiedete al mister però mica che fra una settimana poi bocci pure Becao
Becao era già stato trattato, però pretendevano minimo minimo 15 milioni.
É un giocatore che Gasperini conosce bene e che apprezza
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Testa di ***** e ritardato sarebbe un complimento per te!? Dato che ha scritto tutti, ne deduco che anche io sarei degno di tale complimento! Gradirei una risposta e una spiegazione!
Domanda a chi e' piu' esperto di me...
Ma Bellanova, volendo, potrebbe fare anche il difensore dx nei tre dietro? E' mai stato usato o ne ha pptenzialmente le caratteristiche?
No, non l’ha mai fatto. Per caratteristiche e gioco aereo non è adatto. Ha grande spinta tant’è che è il difensore con più assist in serie A… con lui e Ruggio avremo due grandi assistman… Retegui farà 20 gol, segnatevelo 😜
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
io aggiungo che moriremo tutti
Oggi come lunedì e ieri la brezza sull'altopiano balordo è costante, la bandiera sventola regolare senza inciampare sull'alta, prevedo un altro bel colpo in entrata, fonte digestivi agriturismo la selva.:eurostick: 🥃
Pare che, per fortuna, Nico è andato via alla ********* e lookman resta all’ Atalanta e si allena con noialtri
per l'altro post cosi ke si veda bene(quello dello striscione)
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
scusate staff ma la gente se lo merita
Becao lasel lè. Serve abbassare l'età media dietro. Quindi l'acquisto giovane e integro va fatto.
Chiedete al mister però mica che fra una settimana poi bocci pure Becao
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Veramente non lo davano come ufficiale nemmeno ieri sera ma come quasi fatto.
Oiggaiv, uno dei post piu' belli e convincenti, che ho letto da qualche anno a questa parte, complimenti
Oiggaiv è una garanzia, già detto altre volte!
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Wesley le andacia bè ise !
Bellanova non è cuore Toro, dem ... ha già girato mezza Itaglia, e pure un spicchio di Francia. Non penso poi che ci faremmo pigliare per il culo per la seconda volta.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia 🙏😢
apro post stam e 10 commenti,apro ora e piu di 100,ma invece del contenuto si guarda al resto
SIETE TUTTI TESTE DI KAXO E RITARDATI
invece di esere uniti per la frase a farsi la guerra per la scatola. ke vite di ***** ke avete
🖤💙🙏🌹R.I.P. fratello Atalantino 🖤💙🙏🌹
No è una pagina Twitter
esatto...ghentra negòt il sito societario
Speriamo di non avere sorprese entro fine giornata
Domanda a chi e' piu' esperto di me...
Ma Bellanova, volendo, potrebbe fare anche il difensore dx nei tre dietro? E' mai stato usato o ne ha pptenzialmente le caratteristiche?
Con la corsa che ha sarebbe sprecato. Penso non l'abbia mai fatto comunque
Grazie mille
figurati
Domanda a chi e' piu' esperto di me...
Ma Bellanova, volendo, potrebbe fare anche il difensore dx nei tre dietro? E' mai stato usato o ne ha pptenzialmente le caratteristiche?
TORO NEWS scrive che le visite mediche di Bellanova sono fissate per domani mattina.
Mentre un altro sito del Torino conferma che il norvegese Pedersem ha già dato l'ok per il suo trasferimento al Torino, idem il Feyenord proprietario del cartellino. Quindi anche per lui visite mediche imminenti. Aspettiamo domani mattina.
Cioè? L' Atalanta BC per scrivere notizie su se stessa riporta notizie dal corriere???
Ah ah ah
No è una pagina Twitter
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Vabbè dai a Lecce abbiamo vinto il primo scontro salvezza, non essere così tragico Pier.
Ciao a tutti, sto cercando di fare chiarezza sulla situazione di Ademola Lookman con l'Atalanta. Circolano diverse versioni: alcuni dicono che abbia deciso unilateralmente di non presentarsi agli allenamenti e di non voler giocare, mentre altri sostengono che ci fosse un accordo con la società. Sarebbe utile e di interesse generale, sia per i tifosi che per il rispetto verso Lookman, sapere esattamente come si sono svolti i fatti. Qualcuno ha informazioni precise o fonti attendibili che possano chiarire questa vicenda? Grazie in anticipo per qualsiasi contributo che possa aiutare a capire meglio la situazione.
Immenso REMO, chissà come avrebbe commentato la nostra vittoria in Europa.
Perdona l’off topic
atalanta bc news (che riporta notizia del corriere dello *****)
Cioè? L' Atalanta BC per scrivere notizie su se stessa riporta notizie dal corriere???
Ah ah ah
Dai...
Mancano 27 punti e siamo salvi
Morire per due grandi passioni: l’Atalanta e la bicicletta. Riposa in Pace fratello atalantino.
Tanto tornano…. Giusto sottolinearlo con lo striscione: conta solo la maglia. Per chi si fa seghe mentali si rilassi un po’….il simbolo sempre presente da diversi anni. Solo Atalanta.
A sto punto penso anche io che tornino
atalanta bc news (che riporta notizia del corriere dello *****)
Grazie mille
Oggi come lunedì e ieri la brezza sull'altopiano balordo è costante, la bandiera sventola regolare senza inciampare sull'alta, prevedo un altro bel colpo in entrata, fonte digestivi agriturismo la selva.:eurostick: 🥃
Dove l'hai letto?
atalanta bc news (che riporta notizia del corriere dello *****)
Concordo, io sono tra quelli che hanno scambiato la bandierina con la rosa e ho scritto di conseguenza . Sono stato senz'altro superficiale ma il messaggio destroide resta.
Tutti siamo soggetti allo stesso meccanismo! Solo che se ne sei vittima inconsapevole non sei in grado nemmeno di capire l’inganno! Negli anni i media hanno sviluppato migliaia di trappole utilizzando i meccanismi tipici del cervello umano di vedere attraverso i preconcetti o pregiudizi!
e il rinnovo contrattulae fatto per tre anni dove lo mettiamo? Ma non esiste proprio il comportamento di Koop inaccettabile e un precedente pericolosissimo per tutto il calcio italiano. Praticamente i contratti scritti non contano più nulla e ai giocatori è ormai permesso tutto. Bisogna cambiare al più presto le regole del mercato. Così non si va più avanti.
Tanto tornano…. Giusto sottolinearlo con lo striscione: conta solo la maglia. Per chi si fa seghe mentali si rilassi un po’….il simbolo sempre presente da diversi anni. Solo Atalanta.
Il problema è l’ideologia che abbaglia i cervelli!
Il problema è che troppi cervelli sono popolati dai criceti
Discussione finale... Ultimi bonus...
Non mi sorprenderei se Cairo, spaventato dalla piazza, trovasse nuovamente il modo per mandare tutto in vacca.
Finalmente il Torino ha capito che deve vendere e reinvestire
Ciao a tutti, sto cercando di fare chiarezza sulla situazione di Ademola Lookman con l'Atalanta. Circolano diverse versioni: alcuni dicono che abbia deciso unilateralmente di non presentarsi agli allenamenti e di non voler giocare, mentre altri sostengono che ci fosse un accordo con la società. Sarebbe utile e di interesse generale, sia per i tifosi che per il rispetto verso Lookman, sapere esattamente come si sono svolti i fatti. Qualcuno ha informazioni precise o fonti attendibili che possano chiarire questa vicenda? Grazie in anticipo per qualsiasi contributo che possa aiutare a capire meglio la situazione.
Non so come siano andate le cose ma mi sa che noi, ustionati dalla vicenda Koopmainers, stiamo montando un cinema inutile e dannoso.
Lookman non è il primo e non sarà l’ultimo che salta una partita in ottica mercato. Una volta appurato che è un falso allarme riprende regolarmente gli allenamenti e spero di vederlo titolare col Torino.
aggiungo che Moffy su Telecity e da juventino dichiarato ha detto e ridetto che il comportamento di Koop sul piano proprio dell'uomo professionista è ingiustificabile coi tre certificati e che lui ai tempi juventini l'avrebbe messo in tribuna a svernare per tutto il campionato.
Moggi...
Pedullà ormai ha gettato la maschera pro juve in modo vomitevolmente dichiarato. Varrà ben più un contratto scritto e valido ancora per tre anni che una promessa verbale tutta da verificare e che certo non poteva essere indipendente dalla eventuale offerta presentata da chi fosse stato interessato al giocatore. Ma di che parla Pedullà?
aggiungo che Moffy su Telecity e da juventino dichiarato ha detto e ridetto che il comportamento di Koop sul piano proprio dell'uomo professionista è ingiustificabile coi tre certificati e che lui ai tempi juventini l'avrebbe messo in tribuna a svernare per tutto il campionato.
Becao secondo me potrebbe fare bene come Hien: arrivato tra lo scetticismo generale, si è invece dimostrato molto utile. Gasp i soldi li vuol far spendere per gli attaccanti, dietro a fine anno rientra anche Salvini e alla peggio adatti de roon. Comunque i nomi che girano qia sul forum poi vengono presi in considerazione :ador:
Lo scetticismo erano i soldi esagerati che voleva il verona ad agosto dopo l'affare saltato di buongiorno. A gennaio invece a tutt'altra cifra, con Diao incluso, ci stava,.
Hai ragione a Dublino è stato davvero "strano" e incomprensibile. C'era euforia, non si sapeva cosa fare e il post partita dentro lo stadio è stato desolante dal punto di vista del tifo. Così come desolanti ho trovato personalmente i festeggiamenti allo stadio post Torino e post Fiorentina.
Forse abbiamo perso un po' la "fame" che avevamo prima che arrivasse quel genio del Gasp
È il prezzo da pagare quando giochi certe partite perché tanta ma tanta gente negli anni da normal atalanta non si vedevano mai quindi si perde un po se non molto.
Ciao last, complimenti per i 2 messaggi...La penso UGUALE a te !!!!:brinda2:
:brinda2:
Quindi,
e’ un 💀 senza la 🌹 ma con la bandiera
ma poco importa
oggi non è quel giorno dove la politica sta fuori dai ********
Condoglianze R.I.P.
Pedullà ormai ha gettato la maschera pro juve in modo vomitevolmente dichiarato. Varrà ben più un contratto scritto e valido ancora per tre anni che una promessa verbale tutta da verificare e che certo non poteva essere indipendente dalla eventuale offerta presentata da chi fosse stato interessato al giocatore. Ma di che parla Pedullà?
Io amo quest'uomo :laughing::laughing::laughing::laughing:
Io no ! Non sono gaio! 😛🥹
si legge anche che il guardù e il koopinps si stanno allenando regolarmente
Dove l'hai letto?
Becao no dai per favore...
Comunque lo scorso anno a inizio luglio proposi kolasinac tra gli svincolati.
Quest' anno, già due mesi fa scrissi della possibilità di Hermoso centrale mancino ancora giovane svincolato e con esperienza internazionale.
Vediamo...
Giusto per chiudere la diatriba: Hans mi è sempre stato simpatico e il suo lavoro l'ha sempre fatto! Non è questione di gratitudine è questione di vedere i limiti dei giocatori. Di giocatori che si limitano a fare la copertura ce ne sono a decine, quelli bravi sanno anche saltare l'uomo e fare superiorità numerica. Ripeto: la gratitudine non c'entra niente, anzi a voler ben vedere nell unica occasione in cui una grande squadra l ha cercato, si è messo in aspettativa pure lui...
si legge anche che il guardù e il koopinps si stanno allenando regolarmente
Io il simbolo neanche l'ho guardato perché non me ne frega niente.
Ma se la metà interpreta in un altro modo, non che sono tutti **********.
Evidentemente è stato ideato proprio per essere interprato.
La. Metà interpreta ciò che non c'è da interpretare...c'è un teschio con un asta verde con la mandierina nero-blu in bocca.Ed è anche abbastanza visibile
È un simbolo e basta . Il teschio è sempre stato usato in moltissimi gruppi gli hanno messo in bocca una bandierina nerazzurra punto. Non sviaggiamo troppo con la testa ho letto talmente tante ******* qui sotto che sarebbe da bannare dal sito un sacco di gente.
Ottimo. Grazie.
scarso coi piedi in effetti. Livello un po' basso per i ns obiettivi.
io non so il nome, ma come gruppi io in nord ne vedo tanti vestiti tutti uguali col giubbino nero north face in inverno e cose più leggere sempre griffate con quella marca in primavera.
non so se lo striscione è del gruppo North Face...
Questa cosa della presunta rosa è molto interessante per me!!! Perché dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale il nostro cervello nella visione ! Saper vedere le cose senza le lenti dei pregiudizi o delle ideologie era un vecchio miraggio dei liberali che poi, però hanno creato a loro volta un paio di lenti col quale guardare il mondo illudendosi di essere obiettivi! In realtà l’obiettività pura non esiste! È il liberalismo e’ solo uno dei tanti occhiali attraverso i quali si può interpretare e disporre la vita umana
Concordo, io sono tra quelli che hanno scambiato la bandierina con la rosa e ho scritto di conseguenza . Sono stato senz'altro superficiale ma il messaggio destroide resta.
a prescindere............fuori la politica che puo' creare solo incomprensioni e discussioni.
Qui si deve parlare solo di Atalanta, il resto lasciamolo in altre sedi
Discussione finale... Ultimi bonus...
Non mi sorprenderei se Cairo, spaventato dalla piazza, trovasse nuovamente il modo per mandare tutto in vacca.
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Ma se non lo è, di cosa stiamo parlando?
Buon ritorno a casa Bro! 🖤💙
Le più sentite condoglianze alla famiglia
A Parigi vincono i campionati da 10 e passa anni, prima dell'arabo navigavano a metà classifica. Sufficiente?
- campionato non competitivo
- hanno perso il campionato per ben 2 volte
- messi neymar e mbappe son riusciti a perdere un campionato con obiettivo palesemente champions
Quindi di fatto hanno vinto un *****
RIP fratello Atalantino
Ieri sera davano Bellanova come ufficiale. Adesso salta fuori che mancano ancora alcuni bonus. Andra' a finire come con Wesley, o con Buongiorno l'anno scorso...che coioni!
Ciao a tutti, sto cercando di fare chiarezza sulla situazione di Ademola Lookman con l'Atalanta. Circolano diverse versioni: alcuni dicono che abbia deciso unilateralmente di non presentarsi agli allenamenti e di non voler giocare, mentre altri sostengono che ci fosse un accordo con la società. Sarebbe utile e di interesse generale, sia per i tifosi che per il rispetto verso Lookman, sapere esattamente come si sono svolti i fatti. Qualcuno ha informazioni precise o fonti attendibili che possano chiarire questa vicenda? Grazie in anticipo per qualsiasi contributo che possa aiutare a capire meglio la situazione.
In video Intervista post gasperini dice che si è comportato onestamente, quindi si presume ad una scelta concordata
Assurdo, così giovane...
R. I. P. Fratello...
Io il simbolo neanche l'ho guardato perché non me ne frega niente.
Ma se la metà interpreta in un altro modo, non che sono tutti **********.
Evidentemente è stato ideato proprio per essere interprato.
Hien era un prospetto ancora giovane e con ampi margini di crescita. Becao forse potrebbe essere solo utile a far rifiatare Hien dietro finchè non rientra Scalvini. Danso non se ne fa più nulla? Peccato
Per danso ho letto in un forum di tifosi del lens che stanno tergiversando a risponderci perché sono convinti che arrivino altre proposte dalla premier pìù ricche per loro, quindi siamo in stand by
Ps penso che Tesei sputerebbe in faccia a molti , oggi come oggi.
(E non necessariamente nostalgici)
Questa cosa della presunta rosa è molto interessante per me!!! Perché dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale il nostro cervello nella visione ! Saper vedere le cose senza le lenti dei pregiudizi o delle ideologie era un vecchio miraggio dei liberali che poi, però hanno creato a loro volta un paio di lenti col quale guardare il mondo illudendosi di essere obiettivi! In realtà l’obiettività pura non esiste! È il liberalismo e’ solo uno dei tanti occhiali attraverso i quali si può interpretare e disporre la vita umana
Molto interessante
Bravo, sempre preciso. Ma una roba non l'ha aggiornata: l'Atalanta è quella che sul mercato sta spendendo di più. Ovvio, lo fa senza creare debiti. Cosa molto strana nel mondo del pallone, magari lo fa anche in sordina dato che i giornalisti, noti commercialisti, scrivono che la Juve ha speso 30 mln per Todibo, 45 per Koop, 30 per Nico, 40 per Galeno, 20 per Kalulu, 55 per Luiz, non so poi da dove provengano questi soldi, però sembra abbiano una rosa costosa e completa!
E allora fai nomi e cognomi e non in messaggio generico, che va anche a gente come De Roon, Pasalic o BigJim.
Io no
gnà me
Questa cosa della presunta rosa è molto interessante per me!!! Perché dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale il nostro cervello nella visione ! Saper vedere le cose senza le lenti dei pregiudizi o delle ideologie era un vecchio miraggio dei liberali che poi, però hanno creato a loro volta un paio di lenti col quale guardare il mondo illudendosi di essere obiettivi! In realtà l’obiettività pura non esiste! È il liberalismo e’ solo uno dei tanti occhiali attraverso i quali si può interpretare e disporre la vita umana
condoglianze
Che la terra ti sia lieve, fratello !
Io amo quest'uomo :laughing::laughing::laughing::laughing:
Io no
Quindi e' solo una firma. Possiamo quindi stare tranquilli che il simbolo scelto non richiama alcuna iconografia (fossero anche gli Arditi del Popolo - teschio simile e coltello)?
È un simbolo e basta . Il teschio è sempre stato usato in moltissimi gruppi gli hanno messo in bocca una bandierina nerazzurra punto. Non sviaggiamo troppo con la testa ho letto talmente tante ******* qui sotto che sarebbe da bannare dal sito un sacco di gente.
RIP
:ride_molto:
Io amo quest'uomo :laughing::laughing::laughing::laughing:
Penso non giochi proprio contro la sua ex squadra tre giorni dopo la vendita.. Se non altro non gioca contro di noi...
Hai ragione a Dublino è stato davvero "strano" e incomprensibile. C'era euforia, non si sapeva cosa fare e il post partita dentro lo stadio è stato desolante dal punto di vista del tifo. Così come desolanti ho trovato personalmente i festeggiamenti allo stadio post Torino e post Fiorentina.
Forse abbiamo perso un po' la "fame" che avevamo prima che arrivasse quel genio del Gasp
Ciao a tutti, sto cercando di fare chiarezza sulla situazione di Ademola Lookman con l'Atalanta. Circolano diverse versioni: alcuni dicono che abbia deciso unilateralmente di non presentarsi agli allenamenti e di non voler giocare, mentre altri sostengono che ci fosse un accordo con la società. Sarebbe utile e di interesse generale, sia per i tifosi che per il rispetto verso Lookman, sapere esattamente come si sono svolti i fatti. Qualcuno ha informazioni precise o fonti attendibili che possano chiarire questa vicenda? Grazie in anticipo per qualsiasi contributo che possa aiutare a capire meglio la situazione.
Ciao Forever REMO, il mio sentito apprezzamento per il tuo nick e per l'avatar, riferiti ad un Signore molto speciale e sempre ricordato. Non ho nuove, purtroppo, per quanto riguarda la controversa e poco chiara situazione di Ademola. Attendiamo le dichiarazioni ufficiali o news da qualche insider. Buona giornata e Forza Atalanta :grazirraga:
diversamente bello
Un tipo diciamo:laughing:
Già detto da tanti: lè mia ona rosa lè ona bandierina....se poi c'è gente che vuole creare polemica sul nulla cosmico non è che l'ennesima conferma che il sito è (anche) popolato da gente che scrive spesso e volentieri solo per alimentare polemiche e discussioni inutili. Un consiglio: fate pace con il cervello
Il problema è l’ideologia che abbaglia i cervelli!
Becao secondo me potrebbe fare bene come Hien: arrivato tra lo scetticismo generale, si è invece dimostrato molto utile. Gasp i soldi li vuol far spendere per gli attaccanti, dietro a fine anno rientra anche Salvini e alla peggio adatti de roon. Comunque i nomi che girano qia sul forum poi vengono presi in considerazione :ador:
Hien era un prospetto ancora giovane e con ampi margini di crescita. Becao forse potrebbe essere solo utile a far rifiatare Hien dietro finchè non rientra Scalvini. Danso non se ne fa più nulla? Peccato
Se gli altri rimangono aperti tu puoi vendere a loro ma non comprare. L'ideale che tutti insieme si accordino per una data (già oggi qualcuno finisce a settembre)
Ci sono norme internazionali che vietano di chiuderlo in entrata e uscita? Che tu sappia
Dimostrazione di quanto sia facile venire abbagliati dai pregiudizi e dalle ideologie! Si vede abbastanza chiaramente che si tratti di una bandiera, comunque non di una rosa! Ricordo inoltre che il teschio con una rosa è soprattutto un simbolo messicano molto famoso legato alla concezione di quel popolo della morte! Certo poi c’è anche la xmas ma
ma è una simbologia solo italiana (che a parere mio sarebbe molto meglio evitare per rispetto di tante persone)!
Buona finale..... :laughing:
R.I.P.
Letto ora !
Dimostrazione di quanto sia facile venire abbagliati dai pregiudizi e dalle ideologie! Si vede abbastanza chiaramente che si tratti di una bandiera, comunque non di una rosa! Ricordo inoltre che il teschio con una rosa è soprattutto un simbolo messicano molto famoso legato alla concezione di quel popolo della morte! Certo poi c’è anche la xmas ma
Già detto da tanti: lè mia ona rosa lè ona bandierina....se poi c'è gente che vuole creare polemica sul nulla cosmico non è che l'ennesima conferma che il sito è (anche) popolato da gente che scrive spesso e volentieri solo per alimentare polemiche e discussioni inutili. Un consiglio: fate pace con il cervello
RIP
Per me Cairo la tira lunga per non farlo giocare a Torino. Sinceramente farei lo stesso.
Ciao last, complimenti per i 2 messaggi...La penso UGUALE a te !!!!:brinda2:
A Parigi vincono i campionati da 10 e passa anni, prima dell'arabo navigavano a metà classifica. Sufficiente?
Ciao a tutti, sto cercando di fare chiarezza sulla situazione di Ademola Lookman con l'Atalanta. Circolano diverse versioni: alcuni dicono che abbia deciso unilateralmente di non presentarsi agli allenamenti e di non voler giocare, mentre altri sostengono che ci fosse un accordo con la società. Sarebbe utile e di interesse generale, sia per i tifosi che per il rispetto verso Lookman, sapere esattamente come si sono svolti i fatti. Qualcuno ha informazioni precise o fonti attendibili che possano chiarire questa vicenda? Grazie in anticipo per qualsiasi contributo che possa aiutare a capire meglio la situazione.
Se gli altri rimangono aperti tu puoi vendere a loro ma non comprare. L'ideale che tutti insieme si accordino per una data (già oggi qualcuno finisce a settembre)
Esatto, tu non puoi acquistare a meno che non vai sul mercato degli svincolati, ma in uscita se paradossalmente una Lega decide di tenere il calciomercato aperto fino a Novembre (cosa assurda ma è per farti un esempio) ha tutto il diritto di presentarti una offerta per un giocatore.
Poi sappiamo tutti che anche durante l'anno il mercato non chiude mai e ci sono sondaggi continui, accordi presi con i procuratori presi anche a Febbraio (vero Koopmeiners?) e poi quando apre il mercato ufficialmente si parte con le trattative con le società.
Condoglianze alla famiglia...
Quindi e' solo una firma. Possiamo quindi stare tranquilli che il simbolo scelto non richiama alcuna iconografia (fossero anche gli Arditi del Popolo - teschio simile e coltello)?
Personalmente credo non facciano riferimento ad alcun simbolo iconografico o politico di alcun genere..erano i giovani del vecchio gruppo sciolto che stanno crescendo e hanno creato il loro spazio/gruppo all'interno della curva..
Fatemi capire una cosa potrebbe essere una domanda banale: Se la lega calcio italiana dovesse miracolosamente decidere di chiudere il mercato a fine luglio significa che da quella data non possono piu esserci operazioni sia in entrate che in uscita anche se negli altri mercati europei chiudono ad fine agosto o possono ancora trattare in uscita?
Premesso che non capiterà mai che una lega chiude il mercato senza un accordo europeo, dovesse mai succedere, il mercato sarebbe chiuso in entrata non in uscita. Com'è successo l'anno scorso con gli arabi.
diversamente bello
Perdonatemi che cosa rappresenta la rosa ? Mi sono perso
Letto ora !
Sentite condoglianze alla famiglia... R.I.P fratello atalantino...
Come diceva Jerry Calà "Non sono bello, ma piaccio!!"
Fatemi capire una cosa potrebbe essere una domanda banale: Se la lega calcio italiana dovesse miracolosamente decidere di chiudere il mercato a fine luglio significa che da quella data non possono piu esserci operazioni sia in entrate che in uscita anche se negli altri mercati europei chiudono ad fine agosto o possono ancora trattare in uscita?
Se gli altri rimangono aperti tu puoi vendere a loro ma non comprare. L'ideale che tutti insieme si accordino per una data (già oggi qualcuno finisce a settembre)
più tempo per le società di mettere i conti a posto
L'atalanta ha proposto prestito oneroso da 1,5 milioni e diritto di riscatto a 9,5 per Becao, ma il Fenerbache ha rifiutato
Meno male
E chi lo ha accomunato ??
Ps penso che Tesei sputerebbe in faccia a molti , oggi come oggi.
anche yahweh sul monte oreb quando ha messo mosè dentro la roccia per non incenerirlo col kavod
Mio nonno faceva parte di quei reparti speciali nella prima guerra. Mas. Ma la X (numeri romani) che ha operato dal 43 in poi non ha NULLA a che vedere con i reparti speciali. A ben vedere ha poco in comune anche con tesei. Che stai certo ti sputerebber in faccia se lo accumunassi ai macellai di borghese
E chi lo ha accomunato ??
Perdonatemi che cosa rappresenta la rosa ? Mi sono perso
L'amico LUPO, che si sedeva vicino a lui in curva mi aveva aggiornato prima della partita allo stadio di Lecce di questa tragedia.....R.I.P.
c'ero e condivido, come detto più volte (qualcuno ci ironizza sopra ma lè isse) anche nel coordinare il tifo la differenza la fanno sempre le persone di qualità. Ed in questi anni di "qualità" ne abbiamo poca. Non ne faccio una colpa agli attuali coordinatori che ci provano, si sbattono, fanno qualcosa di buono e qualche errore (alcuni anche pacchiani), ne faccio più una colpa a chi per tanti motivi (alcuni anche comprensibili e condivisibili) si è fatto da parte ed osserva la situazione senza fare nulla. Che non significa rimetterci forzatamente la faccia ma significa provare nel limite delle proprie possibilità e scelte, a dare una mano. Poi se chi coordina si sente sufficientemente autonomo e grande per provarci da solo (è quello che succede oggi) senza chiedere una mano, allora i risultati tra alti e bassi si vedono tutti.
Fatemi capire una cosa potrebbe essere una domanda banale: Se la lega calcio italiana dovesse miracolosamente decidere di chiudere il mercato a fine luglio significa che da quella data non possono piu esserci operazioni sia in entrate che in uscita anche se negli altri mercati europei chiudono ad fine agosto o possono ancora trattare in uscita?
Condoglianze ai familiari.
R. I. P. 🙏🕯️
M dispiace!!! Sentite condoglianze alla famiglia!
R.I.P
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze a familiari e conoscenti.:crying:
R.I.P Ennio
Sentite condoglianze
Condoglianze
Giovanissimo, riposa in pace
Condoglianze.
L'atalanta ha proposto prestito oneroso da 1,5 milioni e diritto di riscatto a 9,5 per Becao, ma il Fenerbache ha rifiutato
Nn esiste nome, sono i ragazzi che prima erano nel gruppo che "comandava la nord" per intenderci tanto tornano. Sono anche gli unici che quando c'è da dire qualcosa mettono lo striscione è capitato più volte
Quindi e' solo una firma. Possiamo quindi stare tranquilli che il simbolo scelto non richiama alcuna iconografia (fossero anche gli Arditi del Popolo - teschio simile e coltello)?
Oiggaiv, uno dei post piu' belli e convincenti, che ho letto da qualche anno a questa parte, complimenti
Azzurro: la consistenza del nucleo centrale squadra(Musso, De Roon, Emerson, Pasalic, Retegui), lo staff e la dirigenza
Nero: i bimbi minchia
Pirla
...giocatori,mister e proprietari passano,solo i tifosi restano...per sempre! Atalanta olé
per me ci sta alla grande guardare il mercato degli svincolati o le opportunità di mercato, sopratutto considerando che quando ci vedono arrivare tutti pensano "ah quelli con i soldi!" e cercano di fregarci sistematicamente
Becao secondo me potrebbe fare bene come Hien: arrivato tra lo scetticismo generale, si è invece dimostrato molto utile. Gasp i soldi li vuol far spendere per gli attaccanti, dietro a fine anno rientra anche Salvini e alla peggio adatti de roon. Comunque i nomi che girano qia sul forum poi vengono presi in considerazione :ador:
Ta set u *******
Spero proprio di no ha sempre qualche problema fisico...
Mio nonno faceva parte di quei reparti speciali nella prima guerra. Mas. Ma la X (numeri romani) che ha operato dal 43 in poi non ha NULLA a che vedere con i reparti speciali. A ben vedere ha poco in comune anche con tesei. Che stai certo ti sputerebber in faccia se lo accumunassi ai macellai di borghese
Polemiche anche per uno striscione troppi qui dentro pensano di avere la verità in mano
Onore a te fratello Atalantino.
Riposa in pace
Se penso alla richiesta dei 3 dico 3 certificati, mi domando cosa meriti questo in considerazione di cio' che ha dato a lui l' Atalanta . Riconoscenza e rispetto = O
D’accordossimo
E si purtroppo sono un alpino..ma tranquillo che non facciamo del male nessuno
esattamente
Adempa in Koop out (troppi certificati medici )
Ademola
Condoglianze a lui, familiari e colleghi dell'AutoOrlando *****
Nn esiste nome, sono i ragazzi che prima erano nel gruppo che "comandava la nord" per intenderci tanto tornano. Sono anche gli unici che quando c'è da dire qualcosa mettono lo striscione è capitato più volte
Adempa in Koop out (troppi certificati medici )
Quando la curva era tra le curve più rispettate d'Italia un gruppo molto forte era politicamente indirizzato ma in curva non ci si è mai comportati xchè di dx o di sx ma solo x i colori nerazzurri non capisco questo voler a tutti i costi uniformare le curve all'appiattimento di ideali politici BNA FOREVER
Tempi nuovi
Hermoso svincolato sarebbe un colpo fantastico
Scoperto l’inganno: una volta capito che non sarebbe stato preso spacciandosi per Wesley Franca, adesso prova a riproporsi nelle vesti di Becao
Si chiama Franca pure Becao ..
Becao però spaventa di più visto da vicino !!!
esatto ! Ma c'e' la forzatura del merdone, ecco il vomitevole inganno
Condoglianze
Condoglianze a famiglia e amici.
Riposa in Pace
Condoglianze alla famiglia e amici
Sicuro, ha giocato un paio di stagioni qui - esordendo anche con i grandi - prima di essere ceduto in prestito.
:laughing:
Quando la curva era tra le curve più rispettate d'Italia un gruppo molto forte era politicamente indirizzato ma in curva non ci si è mai comportati xchè di dx o di sx ma solo x i colori nerazzurri non capisco questo voler a tutti i costi uniformare le curve all'appiattimento di ideali politici BNA FOREVER
🙏
Sig.Tifoso concordo in pieno :laughing:
Becao e' lento e gracile dal punto di vista muscolare.
Dem, mettiamo minimo un ventello anche in difesa per uno giovane, forte e soprattutto integro.
RIP
R.I.P. fratello
sentite condoglianze alla famiglia
Porca miseria. R.i.p.
per me ci sta alla grande guardare il mercato degli svincolati o le opportunità di mercato, sopratutto considerando che quando ci vedono arrivare tutti pensano "ah quelli con i soldi!" e cercano di fregarci sistematicamente
Scoperto l’inganno: una volta capito che non sarebbe stato preso spacciandosi per Wesley Franca, adesso prova a riproporsi nelle vesti di Becao
Io capisco che ad una persona quel simbolo possa accecare... però ragazzi, anche fosse stata una rosa, nel 2024 bisognerebbe prima leggere e valutare il messaggio, poi magari commentare con " visto il simbolo sono dei cogl... Ma in questo caso mi trovano d'accordo. "! Tutto qui. Non si può cestinare un concetto a prescindere dal significato. Bisogna uscire da questa logica. Sia a destra che a sinistra ci sono concetti giusti che restano giusti a prescindere da chi li esprime. Questo è il mio parere.
Così il messaggio è passato in secondo piano
Tutto qui.
Azzurro Tutto,gioco ,i protagonisti dal portiere a Retegui,al mercato con nomi importanti dei nuovi che arriveranno al recupero di Lookman Nero Se Koop andasse ai ***** Può partire ma non a chi ha procurato un danno gravissimo alla nostra Società facendoci probabilmente perdere un trofeo internazionale ,usando metodi ricattatorii e una concorrenza sleale il tutto senza disponibilità economica
R.I.P.