Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
R.I.P.
R.I.P.
Era sempre presente in Nord a tifare ed il suo motto resterà sempre nei miei ricordi.
"INGIALLIRE", gridava quando l'arbitro non ammoniva l'avversario...
Il tacco di Anfield :clap:
Secondo fonti turche abbiamo chiesto il prestito con diritto di riscatto per Becao
Caspita, mi sa che abbiamo finito i soldi, se si punta un profilo come becao in prestito, significa che si cerca un profilo più accessibile… a sto punto spero in hermoso, ma serve un miracolo affinché sposi il progetto con convinzione…Vedremo.
premesso che la mia non è una critica ma solo un riportare come vivo e cosa provo su questo argomento ti aggiungo anche che se ti metti in prima persona, ci metti la faccia per fare qualcosa e erediti volente o nolente una "storia" cazzuta come quella del tifo atalantino non ti devi offendere se ti dico che è imbarazzante non esser riusciti a fare UN coro UNO che sia UNO insieme ai ragazzi che esultavano con noi a bordocampo dopo la CONQUISTA dell'europa league. personalmente è stato il momento più basso del tifo atalantino.
muti per mezz'ora con la squadra che faceva festa e se la cantava da sola perchè sugli spalti regnava la gioia e lo smarrimento ok, ma se hai il fuoco dentro o anche solo un minimo di empatia li deve venir giu lo stadio invece... (non so se c'eri..e come l'hai vissuta)
Ognuno la vive a suo modo ci mancherebbe :brinda2: però i tempi cambiano e insieme a loro le persone con il modo di fare e di pensare. Anch'io vorrei che tornassero i bei tempi ma non si può.
Condoglianze
Magari sbaglio, ma il sacrificato quest anno doveva essere Lookman, in virtù della tripletta in finale . La situazione Koop non se l'aspettavano e ha scombussolato i piani .
La società non voleva sacrificare nessuno. Ma a 60 milioni con lo stipendio triplicato ci sta che Koop chieda di essere ceduto . Il problema è che giuntoli vuole pagare quanto e come vuole lui e per questo ha messo in mezzo Koop facendolo ammutinare. Bene, di Giuntoli me ne frego, ma il giocatore non doveva accettare questa strategia per rispetto a noi, e soprattutto per rispetto ad una società seria come la Dea, che ti ha lanciato, pagata, aspettato e che a ottobre 2023 tu ha rinnovato un contratto con aumento di stipendio e di anni e che tu hai firmato. Quindi trovo lecito che voglia a darsene non trovo lecito il suo comportamento. E comunque si ricordi che per rigiocare una supercoppa dovrà vincere una Champions .. e pertanto molto probabilmente ha buttato al vento la partita che sarebbe stata il più alto punto della sua carriera. Umanamente mi ********* e si è dimostrato molto poco intelligente.
Mi dispiace enormemente ! R,I,P Ennio
Verifica tu.... il teschio con la rosa era un simbolo utilizzato in una delle pagine più buie della storia italiana
E ok, ma se non è un teschio con la rosa, non è un teschio con la rosa
Secondo fonti turche abbiamo chiesto il prestito con diritto di riscatto per Becao
boh mah (caal)... la scorsa stagione era sempre infortunato, sarà ancora affidabile fisicamente o ci portiamo a casa un rottame?
Si perché la Coppa non se la sono sudata...è arrivata per grazia ricevuta....
L'aver vinto una coppa non costituisce in alcun modo una giustificazione al fatto di sputare sulla propria società.
Ma secondo voi adesso realisticamente cosa manca? Volendo dire un attaccante, un esterno sinistro, un difensore pronto e uno giovane. Ma dato che si è già speso tanto, direi che in attacco ci si può considerare completi con brescianini/samardzic cdk/zaniolo retegui/lookman considerando che un giorno rientrerà scamacca e da vedere la situazione koop che secondo me alla fine partirà. Quindi secondo me serve solo un difensore, se poi si vuole fare anche altro è tutto di guadagnato. Il difensore vorrei che fosse uno di alto livello, danso per intenderci, piuttosto di un becao che non ci farebbe fare un salto di qualità, ma semplicemente si aggiungerebbe numericamente. Piuttosto di lui andrei su un profilo giovane ancora da far crescere e da inserire gradualmente nelle rotazioni, non so chi ma qualche tempo fa sentivo qualcuno nominare spileers
Per me se restano Koopmeiners e Lookman (cosa sempre più probabile) non manca nulla. Se proprio vuoi puoi prendere un esterno sinistro se esce Bakker, ma asto punto dubito che accada, oppure un difensore in più, che comunque io, a differenza dei più, non sono così convinto sia cosi indispensabile e non certo per spenderci 25 milioni, che allora li spendi per l'attacco. Per intenderci, Becao va benissimo.
Il teschio con bandierina neroblu tra i denti identifica un preciso gruppo attivo in curva da qualche tempo, la rosa blu lasciatela a Zarrillo..
Almeno tu lo sai il nome del gruppo?
1938..Wikipedia
era una derivazione dei reparti speciali della regia marina militare , nati prima del 1941…
Dalla foto mi sembrava una rosa e invece è una bandierina neroazzurra, come detto da altri utenti.
I post non si possono editare o cancellare e quindi devo fare pubblica ammenda.
Come ho scritto, sono sensibile sull'argomento e sono scattato. Ad ogni modo, ho sbagliato.
E' una bandiera. Comunque fai bene ad essere sensibile sull'argomento. L'ultima cosa che vorrei a Bergamo e' avere una cura stile Lazio. E visto che qualche anno fa dei sentori di politicizzazione c'erano stati il dubbio e' legittimo
Ma secondo voi adesso realisticamente cosa manca? Volendo dire un attaccante, un esterno sinistro, un difensore pronto e uno giovane. Ma dato che si è già speso tanto, direi che in attacco ci si può considerare completi con brescianini/samardzic cdk/zaniolo retegui/lookman considerando che un giorno rientrerà scamacca e da vedere la situazione koop che secondo me alla fine partirà. Quindi secondo me serve solo un difensore, se poi si vuole fare anche altro è tutto di guadagnato. Il difensore vorrei che fosse uno di alto livello, danso per intenderci, piuttosto di un becao che non ci farebbe fare un salto di qualità, ma semplicemente si aggiungerebbe numericamente. Piuttosto di lui andrei su un profilo giovane ancora da far crescere e da inserire gradualmente nelle rotazioni, non so chi ma qualche tempo fa sentivo qualcuno nominare spileers
Un difensore veloce serve.
Si e' visto anche a Lecce che il buon Martino dietro e' un adattato (e non veloce).
Ma siete in grado di comprendere un testo? Ma è mai possibile che dovete non essere d'accordo su un qualsiasi messaggio non per il significato del messaggio ma a seconda di chi lo dice? Ma sapete che l'Italia va a ******* proprio per questo? Comunque, primo non è una rosa è una bandiera, secondo il messaggio dice che al di là delle vittorie o delle sconfitte il rispetto verso una città e una tidoseria viene prima di tutto. E non mi sembra niente di sbagliato a meno che non abbiate difficoltà di comprensione. Il comportamento di Koop è inqualificabile. Quello di lookman da capire perché sembra che prima abbia parlato con Gasp, o meglio che sia stato Gasp a chiedergli se era concentrato sulla partita o aveva la testa a. Parigi.... E quindi sia stato Gasp a non convocarlo. Per Koop è diverso è un ammitinamento, perché se la Juve non caccia i soldi richiesti non è colpa dell'Atalanta e lui non può pretendere che si accetti qualsiasi pagamento. Punto. Si allenava come tutti invece che sposare la strategia di giuntoli atta a danneggiare la Dea.
Magari sbaglio, ma il sacrificato quest anno doveva essere Lookman, in virtù della tripletta in finale . La situazione Koop non se l'aspettavano e ha scombussolato i piani .
Sono le stesse identiche parole che avrei usato io.
Pensavo che avrebbero suscitato polemica/ironia solo negli juventini di turno che non sono minimamente in grado di comprendere certe cose, invece a quanto pare anche certi atalantini non ci si ritrovano.
Non a caso ho da tempo la sensazione che molti di quelli che si ritengono più atalantini di tutti e nella posizione di poter criticare l'Atalantinità altrui, siano poi gli stessi che portano avanti la "divinizzazione" di certi fintissimi e posticci "eroi".
Ma ognuno la pensi legittimamente come meglio crede.
Il teschio con bandierina neroblu tra i denti identifica un preciso gruppo attivo in curva da qualche tempo, la rosa blu lasciatela a Zarrillo..
:coppa::boing:
va beh anche holm era veloce....dai non basta quello, ci vuole tanto altro
Bellanova è straforte, altro che Holm
Secondo fonti turche abbiamo chiesto il prestito con diritto di riscatto per Becao
Caro Albisarnico, la storia della X la conosco.
La sua complicità nei crimini nazifascisti
allora dovresti sapere che è nata ben prima della RSI. E io mi fermo a quello.
Gasp e Percassi sono dei realizzatori di sogni, poi c'è sempre qualcuno che non capisce il sogno, ma il sogno rimane lì bello nitido davanti a te. Le parole del grande Lele Adani sono un mantra da ascoltare e riascoltare e riascoltare.............
Mi sono legato al tuo ultimo commento ma non mi riferivo a te in particolare, solo tutte ste polemiche su un fuoriclasse fatico a capirle..
PS mi pare che una buona fetta di chi si pone in modo negativo sul tennista sia della fazione politica attualmente al governo
Premesso che certo orgoglio nazionalistico a caxxo di cane utilizzando gli sportivi ha coivolto da tempo un po' tutta la ns deprimente classe politica sin dai tempi di Renzi al governo, direi che il nazionalismo spinto è storicamente più nell'indole politica della Destra. Mi sembrerebbe strano e contraddittorio pertanto quel che aggiungi nel PS.Mi scuso per la digressione politica un po' OT, ma tanto dovevo come risposta a Brasa e non intendo andare oltre sul tema.
Il teschio sta ad indicare il paziente medio del medico rilasciacertificati farlocchi?
Bella😂🤣
el taco de dios!
auguri gioan
:deaflag:
Magic moment indimenticabile, sarà pei il grigiore del covid,sarà perché stavamo facendo il primo scalpo storico agli Inglesi, sarà perché poi ha fatto poco altro ma è stampato nella mia memoria come pochi altri momenti.
Auguri :brinda2:
Dalla foto mi sembrava una rosa e invece è una bandierina neroazzurra, come detto da altri utenti.
I post non si possono editare o cancellare e quindi devo fare pubblica ammenda.
Come ho scritto, sono sensibile sull'argomento e sono scattato. Ad ogni modo, ho sbagliato.
Il teschio non ha una rosa in bocca. @Staff se potete chiarire questa cosa sarebbe meglio visto che è già partita la crociata dei non vedenti
Credo non sia una crociata.
Il simbolo è simile,da lontano facilmente confondibile,se disegnato a mano di corsa su un lenzuolo,se uno non lo sa ,col cavolo che si capisce se è una bandiera o qualsiasi altra cosa
detto questo
Il messaggio ,hanno ragione,
e il simbolo ,se piace a loro, azzi loro,non deve piacere ad altri.
Poi possiamo discutere, perché se io disegno un dito medio, più lungo, più corto,con un unghia lunga,con un anello o senza anello,sempre dito medio é,
e quello sempre un teschio,stilizzato in un certo modo è.
Adani ,con tutti i suoi difetti,è persona intelligente e sensibile . Riesce a trasmettere il senso di appartenenza e l’orgoglio atalantino che con Gasperini è la Proprietà,si è esteso anche al bel gioco ed ai risultati
Fondata nel 1941.
treccani.it/enciclopedia/decima-mas_(Dizionario-di-Storia)/
A meno che anche alla treccani non abbiano studiato.
1938..Wikipedia
Condivisibile ed esplicito atto di amore verso la nostra maglia ed i suoi principi, sempre e per sempre forza Dea :dea::dea02:
Fabrizio Romano twitta El Bilal Tourè alle visite con lo stoccarda, ma nella foto non è lui. Siamo sicuri di averlo venduto?
A quanto pare anche l'ammutinato dovrebbe rientrare oggi salvo nuovo certificato fresco di stampa...an vederà
Ma secondo voi adesso realisticamente cosa manca? Volendo dire un attaccante, un esterno sinistro, un difensore pronto e uno giovane. Ma dato che si è già speso tanto, direi che in attacco ci si può considerare completi con brescianini/samardzic cdk/zaniolo retegui/lookman considerando che un giorno rientrerà scamacca e da vedere la situazione koop che secondo me alla fine partirà. Quindi secondo me serve solo un difensore, se poi si vuole fare anche altro è tutto di guadagnato. Il difensore vorrei che fosse uno di alto livello, danso per intenderci, piuttosto di un becao che non ci farebbe fare un salto di qualità, ma semplicemente si aggiungerebbe numericamente. Piuttosto di lui andrei su un profilo giovane ancora da far crescere e da inserire gradualmente nelle rotazioni, non so chi ma qualche tempo fa sentivo qualcuno nominare spileers
un'alternativa a Retegui, e un difensore.
insomma. bel mia tat!
A l'e' orend dai Fara
Fondata nel 1941.
treccani.it/enciclopedia/decima-mas_(Dizionario-di-Storia)/
A meno che anche alla treccani non abbiano studiato.
Ma secondo voi adesso realisticamente cosa manca? Volendo dire un attaccante, un esterno sinistro, un difensore pronto e uno giovane. Ma dato che si è già speso tanto, direi che in attacco ci si può considerare completi con brescianini/samardzic cdk/zaniolo retegui/lookman considerando che un giorno rientrerà scamacca e da vedere la situazione koop che secondo me alla fine partirà. Quindi secondo me serve solo un difensore, se poi si vuole fare anche altro è tutto di guadagnato. Il difensore vorrei che fosse uno di alto livello, danso per intenderci, piuttosto di un becao che non ci farebbe fare un salto di qualità, ma semplicemente si aggiungerebbe numericamente. Piuttosto di lui andrei su un profilo giovane ancora da far crescere e da inserire gradualmente nelle rotazioni, non so chi ma qualche tempo fa sentivo qualcuno nominare spileers
Con le uscite di Koop e EL bilal direi un difensore e un attaccante (magari la punta di diamante di questo mercato)
Caro Albisarnico, la storia della X la conosco.
La sua complicità nei crimini nazifascisti
Il teschio non ha una rosa in bocca. @Staff se potete chiarire questa cosa sarebbe meglio visto che è già partita la crociata dei non vedenti
L’oculista sempre sudato
Giusto ricordare i valori e da dove veniamo
Auguri Norbit !
Mi raccomando la Rasputia:laughing:
Ottimo. L'ABC si è mossa sottotraccia ma con enorme rapidità. Sarà il tempo a giudicare la bontà dell'acquisto ma le carte in regola per fare bene Bellanova le ha tutte.
Sota coi fer per rinforzare la difesa (con un occhio alla fascia sinistra e ad un'eventuale occasione in attacco) che poi siamo a posto se Lookman rientra.
Ma sottotraccia cosa ,che se andavi alla luce del sole,,25 milioni ,te lo davano subito,,quella cifra ...non glieli dava nessuno...io non capisco facciamo il braccino corto per qualcuno,e strapaghiamo ,per di più a Cairo ...
Si riesce a fare polemica inutile anche in questo caso. Messaggio invece forte e sincero che non offende nessuno ma mette in chiaro dei punti fermi. Curva triste? certo non è quella degli anni 80/90 (sono del 1974) ma ci si renda conto quanto negli ultimi almeno 15 anni sia diventato difficile sostenerla e portarla avanti con tutte le restrizioni del caso e quello che stanno facendo questi ragazzi è tanta roba (si veda Dublino e Varsavia solo per fare esempi).
Ma siete in grado di comprendere un testo? Ma è mai possibile che dovete non essere d'accordo su un qualsiasi messaggio non per il significato del messaggio ma a seconda di chi lo dice? Ma sapete che l'Italia va a ******* proprio per questo? Comunque, primo non è una rosa è una bandiera, secondo il messaggio dice che al di là delle vittorie o delle sconfitte il rispetto verso una città e una tidoseria viene prima di tutto. E non mi sembra niente di sbagliato a meno che non abbiate difficoltà di comprensione. Il comportamento di Koop è inqualificabile. Quello di lookman da capire perché sembra che prima abbia parlato con Gasp, o meglio che sia stato Gasp a chiedergli se era concentrato sulla partita o aveva la testa a. Parigi.... E quindi sia stato Gasp a non convocarlo. Per Koop è diverso è un ammitinamento, perché se la Juve non caccia i soldi richiesti non è colpa dell'Atalanta e lui non può pretendere che si accetti qualsiasi pagamento. Punto. Si allenava come tutti invece che sposare la strategia di giuntoli atta a danneggiare la Dea.
Il teschio non ha una rosa in bocca. @Staff se potete chiarire questa cosa sarebbe meglio visto che è già partita la crociata dei non vedenti
Sarebbe meraviglioso. Ma se non vendiamo Koop come ci paghiamo questo mercato che stiamo facendo?
Scecc guardate bene i simboli prima di appioppare etichette antipatiche e che poco hanno a che vedere con la storia della tifoseria organizzata a BG.
E' una bandiera neroblu con l'asta verde. Non è una rosa rossa, non c'entra niente con flottiglie e altre simbologie di quella categoria. Per fortuna aggiungo.
Se non ci credete, andate a vedere altri striscioni esposti negli ultimi anni firmati in modo simile.
è più facile rompere le palle piuttosto che guardare attentamente l'immagine a quanto pare
Ma secondo voi adesso realisticamente cosa manca? Volendo dire un attaccante, un esterno sinistro, un difensore pronto e uno giovane. Ma dato che si è già speso tanto, direi che in attacco ci si può considerare completi con brescianini/samardzic cdk/zaniolo retegui/lookman considerando che un giorno rientrerà scamacca e da vedere la situazione koop che secondo me alla fine partirà. Quindi secondo me serve solo un difensore, se poi si vuole fare anche altro è tutto di guadagnato. Il difensore vorrei che fosse uno di alto livello, danso per intenderci, piuttosto di un becao che non ci farebbe fare un salto di qualità, ma semplicemente si aggiungerebbe numericamente. Piuttosto di lui andrei su un profilo giovane ancora da far crescere e da inserire gradualmente nelle rotazioni, non so chi ma qualche tempo fa sentivo qualcuno nominare spileers
Da profano ti rispondo un difensore ma meglio chiedere al Gasp perché io in 8 anni col mister l'unica cosa certa che ho capito è che si vince tanto :smile:
Ripropongo la domanda. Sto gruppo ha un nome?
Buongiorno
Hermoso (mancino e può giocare sulla fascia) e Becao sono i nuovi nomi per Danso chiedono 30 !
Spiace, contratto molto molto importante
Il teschio sta ad indicare il paziente medio del medico rilasciacertificati farlocchi?
Chi cerca di far qualcosa viene sempre criticato nel più classico stile italico.... troviamo sempre qualcosa che non va bene. Più ci si impegna e più non va bene...
premesso che la mia non è una critica ma solo un riportare come vivo e cosa provo su questo argomento ti aggiungo anche che se ti metti in prima persona, ci metti la faccia per fare qualcosa e erediti volente o nolente una "storia" cazzuta come quella del tifo atalantino non ti devi offendere se ti dico che è imbarazzante non esser riusciti a fare UN coro UNO che sia UNO insieme ai ragazzi che esultavano con noi a bordocampo dopo la CONQUISTA dell'europa league. personalmente è stato il momento più basso del tifo atalantino.
muti per mezz'ora con la squadra che faceva festa e se la cantava da sola perchè sugli spalti regnava la gioia e lo smarrimento ok, ma se hai il fuoco dentro o anche solo un minimo di empatia li deve venir giu lo stadio invece... (non so se c'eri..e come l'hai vissuta)
Dicembre 1917, battaglione Monfalcone della brigata marina, ol duce lè riat dopo.
La pronunciò Abele parlando del fratellino….
Non è una rosa. È già stato scritto sotto. Questo teschio si è trovato anche sui fogli con le "istruzioni" per le coreografie (quando le organizzano loro).
Comunque il teschio con la rosa della X Flottiglia MAS si trovava alla sinistra del teschio guardandolo di fronte, e non a destra come nel caso di questa bandierina.
ah... ecco perché i suoi attuali nostalgici dicono che " però ha fatto anche qualcosa di buono" :-)
Bonificato l'Agro Pontino....l'EUR..ecc.ecc. però l'anno attaccato via comunque...
Riprendo anche io un commento qui sotto.
Chissà come sarebbero state certe trasferte (Marsiglia, Sarajevo, Graz, Amsterdam, etc) covid permettendo ma soprattutto con la Curva in formato triangolare Saint Vincent primai anni 2000.
Libidone pura, niente borghesotti cagacaxxo e via
Il tescho con la rosa potete infilarvelo nel c...
È una bandiera nero-blu..
Il teschio con la rosa mettono in secondo piano la scritta.
Semplicemente vergognoso, di un' ignoranza storica preoccupante.
Ovviamente parere personale.
È una bandiera nero-blu, non una rosa..
Guarda meglio. Politicamente non appartengo a nessuna fazione e non sposo nessuna religione o idelogia. Però devo rispetto alla storia della mia famiglia e a mio nonno, della alta Val Seriana, rastrellato e deportato in un campo di concentramento da criminali nazifascisti che usavano quel simbolo. Credo di avere tutto il diritto di avere schifo per il teschio della XMAS e di farmi ribrezzo vederlo vicino ai colori della Dea.
È una bandiera nero-blu, te lo dico con certezza 100%. Non ci sono messaggi politici all’interno…
È interessante sentire le notizie da zingonia per il rientro in gruppo di Lookman .
Il tescho con la rosa potete infilarvelo nel c...
non è il momento nè il posto e non è un lamento nè una polemica ma il post mi da il pretesto per ribadire una cosa che ogni volta che sono allo stadio mi lacera ripensando a cosa era il tifo atalantino...
non si offenda nessuno ma il livello del nostro tifo e della nostra curva è diventato di un triste e un basso davvero difficile da digerire...
Dublino e Varsavia erano eventi particolari con una presenza di nostri tifosi molto variegata ok, però a livello di tifo mamma mia che sofferenza..., più per spontaneità dei presenti che per altro si è spinto su qualche coro. in casa un pò meglio però...
il famoso prima durante dopo che ci ha sempre contraddistinto non esiste più.
Il PRIMA cancellato, tutti zitti e muti in balaustra a guardarsi in giro e ad aspettare il fischio di inizio. impensabile una volta..
il DURANTE con sempre meno cori e lunghi silenzi tra un coro e l'altro come se dovessero orchestrare chissa che e decidere chissa cosa
il DOPO un copione tristissimo con il solo "bergamo" a fine partita e poi basta tutti zitti e a casa.
che imbarazzo ogni volta, mamma mia faccio sempre più fatica
devo trovare la pace con me stesso.
(quest'anno sono tornato in sud, troppo male fa vedere l'avanzare dei tempi e la curva che non c'è più..)
Quanto hai ragione !!! Pero’ sono arrivati gli sbandieratori seriali e protagonisti che ci mettono in secondo piano le azioni della partita…che spettacolo :dea:
Verifica tu.... il teschio con la rosa era un simbolo utilizzato in una delle pagine più buie della storia italiana
Talmente buie che nel maggio 1946 Teseo Tesei fu insignito della medaglia d'oro al valor militare. E il personaggio (non mi riferisco a Tesei, ovviamente) era morto da un pezzo.
Grande rispetto per chi prova a portare avanti il tifo, con limiti oggettivi delle persone ma anche con una curva popolata da gente "invecchiata" e da tifosi che non hanno dentro il sacro fuoco della curva. Frutto dei tempi che cambiano purtroppo, ma chi prova a coordinare ha colpe limitate (qualcuna ne ha perché a volte si muove ad-cazzum su tante cose, senza porsi una domanda in più, senza chiedere un consiglio ha chi qualche anno di esperienza l'ha).
ps. il concetto Prima Durante Dopo anche in questo caso (come nel caso del video postato alcuni giorni fa da un partecipante alla finale di Varsavia) è utilizzato in modo improprio. Non sto a spiegarlo nei dettagli, ti dico solo che è stato coniato per andare ben oltre i 90 minuti della partita
non serve che me lo spieghi, lo so bene cosa si intende con il prima durante dopo, a modo mio l'ho vissuto negli anni d'oro del tifo.. un pò come "ultras nella vita e non solo alla partita" ...non volevo spingermi cosi oltre, era solo un tentativo di parallelo secondo me azzeccato per dire come manco più nel cantare allo stadio la curva ha custodito il forte e grande spirito ultras del prima durante dopo.
ps: apprezzo sempre la tua linea del vedere il bicchiere mezzo pieno e di incoraggiamento per le nuove leve..
Prima di commentare, verifica quello che stai dicendo, è una bandiera, non una rosa!!
Verifica tu.... il teschio con la rosa era un simbolo utilizzato in una delle pagine più buie della storia italiana
Si perché la Coppa non se la sono sudata...è arrivata per grazia ricevuta....
Buongiorno
Hermoso (mancino e può giocare sulla fascia) e Becao sono i nuovi nomi per Danso chiedono 30 !
Hermoso molto buono!
Scecc guardate bene i simboli prima di appioppare etichette antipatiche e che poco hanno a che vedere con la storia della tifoseria organizzata a BG.
E' una bandiera neroblu con l'asta verde. Non è una rosa rossa, non c'entra niente con flottiglie e altre simbologie di quella categoria. Per fortuna aggiungo.
Se non ci credete, andate a vedere altri striscioni esposti negli ultimi anni firmati in modo simile.
Se prendessimo Bellanova, condizionale d'obbligo visto il precedente Buongiorno, domenica giocherebbe? O per cortesia non verrebbe convocato?
Non penso partirebbe titolare vista la necessità non imminente, ma potrebbe tranquillamente entrare a gara in corso
Ma secondo voi adesso realisticamente cosa manca? Volendo dire un attaccante, un esterno sinistro, un difensore pronto e uno giovane. Ma dato che si è già speso tanto, direi che in attacco ci si può considerare completi con brescianini/samardzic cdk/zaniolo retegui/lookman considerando che un giorno rientrerà scamacca e da vedere la situazione koop che secondo me alla fine partirà. Quindi secondo me serve solo un difensore, se poi si vuole fare anche altro è tutto di guadagnato. Il difensore vorrei che fosse uno di alto livello, danso per intenderci, piuttosto di un becao che non ci farebbe fare un salto di qualità, ma semplicemente si aggiungerebbe numericamente. Piuttosto di lui andrei su un profilo giovane ancora da far crescere e da inserire gradualmente nelle rotazioni, non so chi ma qualche tempo fa sentivo qualcuno nominare spileers
Il teschio con la rosa mettono in secondo piano la scritta.
Semplicemente vergognoso, di un' ignoranza storica preoccupante.
Ovviamente parere personale.
Prima di commentare, verifica quello che stai dicendo, è una bandiera, non una rosa!!
Guarda meglio. Politicamente non appartengo a nessuna fazione e non sposo nessuna religione o idelogia. Però devo rispetto alla storia della mia famiglia e a mio nonno, della alta Val Seriana, rastrellato e deportato in un campo di concentramento da criminali nazifascisti che usavano quel simbolo. Credo di avere tutto il diritto di avere schifo per il teschio della XMAS e di farmi ribrezzo vederlo vicino ai colori della Dea.
Appena scritto anche io dall' altra parte.
Sembra sia una bandierina,lo aveva già scritto anche qualcuno altro, però da lontano non è che si capisca troppo ed è identico come stile , al famoso/ famigerato della x- mas.
in rete si legge di duello tra dea e toromerda x il bel becao
insomma. bel mia tat!
Super d'accordo!
Prima di tutto l'Atalanta
La mia sensazione è che si tratti di un caso simil-Djimsiti con la differenza che mentre Big Jim ha riflettuto alla velocità della luce ed ha deciso di rifiutare le lusinghe, Lookman si sia preso del tempo. Ci sta...martedì 21 agosto il tempo scade, nel pomeriggio la squadra si allena e vediamo se torna a disposizione (in quel caso da parte mia nessun rancora, un po' di fastidio ma passerà) oppure se persevera con un atteggiamento che a quel punto poco lo differenzierebbe da Koopmeiners.
Anche per me casi molto simili.👍
Guarda meglio. Politicamente non appartengo a nessuna fazione e non sposo nessuna religione o idelogia. Però devo rispetto alla storia della mia famiglia e a mio nonno, della alta Val Seriana, rastrellato e deportato in un campo di concentramento da criminali nazifascisti che usavano quel simbolo. Credo di avere tutto il diritto di avere schifo per il teschio della XMAS e di farmi ribrezzo vederlo vicino ai colori della Dea.
Non creare per favore scandali dove non ci sono. Non è un simbolo nazi, ma un teschio che tiene tra i denti la bandierina nero blu. Il teschio è stato usato agli albori della storia della tifoseria atalantina (striscione ultras e primo Brigate) e questo è appunto un richiamo alle origini (l'asta verde altro elemento caratterizzante)
Peccato il teschio con la rosa in bocca, simbolo tristissimo della X MAS. Francamente non posso accostarmi a nessun contenuto che abbia quel simbolo.
A volte, è essenziale concentrarsi sul messaggio piuttosto che sul messaggero. Questo ci permette di apprezzare le idee per il loro valore intrinseco, senza lasciarci influenzare da chi le porta. Ricordiamoci che la saggezza, l'innovazione e la verità possono venire da qualsiasi direzione, e prestando attenzione solo al contenuto, possiamo scoprire gemme di conoscenza che altrimenti potremmo ignorare. Quindi, ogni tanto, proviamo a guardare oltre il chi e concentriamoci sul cosa.
Sartori parti con budget da 2-3 milioni.
Più facile fare mercato con uno zero in più….
In ogni caso da tifoso ben contento di vedere questa crescita
Non condivido che sia più facile, se canni El Bilal di turno sei più o meno fottuto, certo è piu facile comprare giocatori forti.
Se canni i Cisborra, Ali Adnan, Pezzella, Soppy, Cornelius, Lammers & Co. l'impatto è minore, di Sartori ci si ricordano sempre i buoni ma ci si dimentica spesso del fardello di bidoni che ci ha lasciato in carico.
Il teschio con la rosa mettono in secondo piano la scritta.
Semplicemente vergognoso, di un' ignoranza storica preoccupante.
Ovviamente parere personale.
non è il momento nè il posto e non è un lamento nè una polemica ma il post mi da il pretesto per ribadire una cosa che ogni volta che sono allo stadio mi lacera ripensando a cosa era il tifo atalantino...
non si offenda nessuno ma il livello del nostro tifo e della nostra curva è diventato di un triste e un basso davvero difficile da digerire...
Dublino e Varsavia erano eventi particolari con una presenza di nostri tifosi molto variegata ok, però a livello di tifo mamma mia che sofferenza..., più per spontaneità dei presenti che per altro si è spinto su qualche coro. in casa un pò meglio però...
il famoso prima durante dopo che ci ha sempre contraddistinto non esiste più.
Il PRIMA cancellato, tutti zitti e muti in balaustra a guardarsi in giro e ad aspettare il fischio di inizio. impensabile una volta..
il DURANTE con sempre meno cori e lunghi silenzi tra un coro e l'altro come se dovessero orchestrare chissa che e decidere chissa cosa
il DOPO un copione tristissimo con il solo "bergamo" a fine partita e poi basta tutti zitti e a casa.
che imbarazzo ogni volta, mamma mia faccio sempre più fatica
devo trovare la pace con me stesso.
(quest'anno sono tornato in sud, troppo male fa vedere l'avanzare dei tempi e la curva che non c'è più..)
Chi cerca di far qualcosa viene sempre criticato nel più classico stile italico.... troviamo sempre qualcosa che non va bene. Più ci si impegna e più non va bene...
Buongiorno
Hermoso (mancino e può giocare sulla fascia) e Becao sono i nuovi nomi per Danso chiedono 30 !
Guarda meglio. Politicamente non appartengo a nessuna fazione e non sposo nessuna religione o idelogia. Però devo rispetto alla storia della mia famiglia e a mio nonno, della alta Val Seriana, rastrellato e deportato in un campo di concentramento da criminali nazifascisti che usavano quel simbolo. Credo di avere tutto il diritto di avere schifo per il teschio della XMAS e di farmi ribrezzo vederlo vicino ai colori della Dea.
Se prendessimo Bellanova, condizionale d'obbligo visto il precedente Buongiorno, domenica giocherebbe? O per cortesia non verrebbe convocato?
Ma ha un nome sto gruppo?
Veramente la pronunciò un capo lanzichenecco nel 500.. il resto sono storture storiche.
Esatto
E poi Lookman si sa da mesi che vuole andare via perché non si trova bene in Italia, non per questioni di stipendio o di (presunte) ambizioni calcistiche.
Mi sembra manchino dei talent scout capaci di pescare giocatori forti con 2 lire... con i sacchi di soldi son bravi tutti a fare mercato... vedi Florentino Perez
Eh si... a Parigi aspettano la Champions da 10 anni però è facile
Sembra che il procuratore di Hermoso l'abbia proposto all'Atalanta. Ex real e atletico, ha 29 anni è svincolato ma credo che voglia un salasso come stipendio
Magari ha capito che se continua con queste richieste, dopo varie trattative sfumate, o va in Arabia o resta svincolato
C’è poco da guardare … è una bandierina nera blu
cerca Un po’ di foto online e la vedi bene
Ma ha un nome sto gruppo?
Proverbio lo diceva il duce ! Per fortuna o no dipende
Dicembre 1917, battaglione Monfalcone della brigata marina, ol duce lè riat dopo.
Guarda meglio. Politicamente non appartengo a nessuna fazione e non sposo nessuna religione o idelogia. Però devo rispetto alla storia della mia famiglia e a mio nonno, della alta Val Seriana, rastrellato e deportato in un campo di concentramento da criminali nazifascisti che usavano quel simbolo. Credo di avere tutto il diritto di avere schifo per il teschio della XMAS e di farmi ribrezzo vederlo vicino ai colori della Dea.
C’è poco da guardare … è una bandierina nera blu
cerca Un po’ di foto online e la vedi bene
Io mi tengo la Coppa e spero che si vinca qualcosa d'altro anche con il reintegro di qualche giocatore. La società ed il mister hanno dimostrato di sapere il fatto loro.
A me sembra una bandierina 😉
Guarda meglio. Politicamente non appartengo a nessuna fazione e non sposo nessuna religione o idelogia. Però devo rispetto alla storia della mia famiglia e a mio nonno, della alta Val Seriana, rastrellato e deportato in un campo di concentramento da criminali nazifascisti che usavano quel simbolo. Credo di avere tutto il diritto di avere schifo per il teschio della XMAS e di farmi ribrezzo vederlo vicino ai colori della Dea.
E' impressionante ed esaltante vedere come la società e Gasperini intervengono per il potenziamento della squadra con scelte mirate (BELLANOVA BRESCIANINI REPEGUI SAMARDZIC E ZANIOLO) , mentre altre squadre sono impantanate con il loro tesoretto. La stampa da notizia che Lookman rimarrà in nerazzurro, ma credo che Gasperini abbia notato a Lecce che c'é un probabile sostituto con le stesse caratteristiche ed è il danese Dorgu che ha messo in difficoltà la nostra difesa nella prima mezz'ora.
A parer mio dorgu buon giocatore e bel prospetto, ma non per sostituire lookman. Non è un attaccante e lo si è visto quando è arrivato davanti alla nostra porta...
Io un pensierino su depay lo farei è svincolato
Giocatore molto ************** secondo me, lé mia isè fort
Problema 1 l'ingaggio, problema 2 il carattere... Memphis è una prima donna e qui vorrebbe fare il titolare. Se devo scommettere su un giocatore del genere piuttosto Martial o Alli che creano potenzialmente gli stessi problemi ma hanno 2 anni in meno. Alli tra l'altro potrebbe anche avere un ingaggio più accessibile perché il nostro potrebbe essere l'ultimo treno... Ma se mette la testa a posto (e se non ci riesce Gasp ad aiutarlo non c'è la fa nessuno) è un top.
Fantamercato comunque.
Visto come è andata il mio "rimpianto", tra questi giocatori in cerca di riscatto é Mason Greenwood ma fiducia alla società.
Depay è forte ha solo 30 anni sul ingaggio se vuoi giocare devi anche patteggiare sul carattere noi ultimamente abbiamo di peggio e zaniolo non e una verginella
un doppiopasso, un gol nell'angolino e tutto è dimenticato e la mia maglia acquistata due settimane fa è salva :P
non è il momento nè il posto e non è un lamento nè una polemica ma il post mi da il pretesto per ribadire una cosa che ogni volta che sono allo stadio mi lacera ripensando a cosa era il tifo atalantino...
non si offenda nessuno ma il livello del nostro tifo e della nostra curva è diventato di un triste e un basso davvero difficile da digerire...
Dublino e Varsavia erano eventi particolari con una presenza di nostri tifosi molto variegata ok, però a livello di tifo mamma mia che sofferenza..., più per spontaneità dei presenti che per altro si è spinto su qualche coro. in casa un pò meglio però...
il famoso prima durante dopo che ci ha sempre contraddistinto non esiste più.
Il PRIMA cancellato, tutti zitti e muti in balaustra a guardarsi in giro e ad aspettare il fischio di inizio. impensabile una volta..
il DURANTE con sempre meno cori e lunghi silenzi tra un coro e l'altro come se dovessero orchestrare chissa che e decidere chissa cosa
il DOPO un copione tristissimo con il solo "bergamo" a fine partita e poi basta tutti zitti e a casa.
che imbarazzo ogni volta, mamma mia faccio sempre più fatica
devo trovare la pace con me stesso.
(quest'anno sono tornato in sud, troppo male fa vedere l'avanzare dei tempi e la curva che non c'è più..)
Grande rispetto per chi prova a portare avanti il tifo, con limiti oggettivi delle persone ma anche con una curva popolata da gente "invecchiata" e da tifosi che non hanno dentro il sacro fuoco della curva. Frutto dei tempi che cambiano purtroppo, ma chi prova a coordinare ha colpe limitate (qualcuna ne ha perché a volte si muove ad-cazzum su tante cose, senza porsi una domanda in più, senza chiedere un consiglio ha chi qualche anno di esperienza l'ha).
ps. il concetto Prima Durante Dopo anche in questo caso (come nel caso del video postato alcuni giorni fa da un partecipante alla finale di Varsavia) è utilizzato in modo improprio. Non sto a spiegarlo nei dettagli, ti dico solo che è stato coniato per andare ben oltre i 90 minuti della partita
Stando a quello che scrive la Cazzetta, il Flamengo, oltre a voler tenere il giocatore per un paio di partite, avrebbe rilanciato circa la richiesta economica.
L’ Atalanta avrebbe imposto come scadenza da dentro-fuori oggi per chiudere, altrimenti salta tutto
l'importante è che sia saltato.
E' impressionante ed esaltante vedere come la società e Gasperini intervengono per il potenziamento della squadra con scelte mirate (BELLANOVA BRESCIANINI REPEGUI SAMARDZIC E ZANIOLO) , mentre altre squadre sono impantanate con il loro tesoretto. La stampa da notizia che Lookman rimarrà in nerazzurro, ma credo che Gasperini abbia notato a Lecce che c'é un probabile sostituto con le stesse caratteristiche ed è il danese Dorgu che ha messo in difficoltà la nostra difesa nella prima mezz'ora.
il punto è che le altre non hanno il tesoretto. Noi tra playertrading e ricavi uefa viaggiamo alla grande.
Peccato il teschio con la rosa in bocca, simbolo tristissimo della X MAS. Francamente non posso accostarmi a nessun contenuto che abbia quel simbolo.
A me sembra una bandierina 😉
Mi spiace molto per il ragazzo, poteva essere il suo anno
vero, spiace molto anche a me
Peccato il teschio con la rosa in bocca, simbolo tristissimo della X MAS. Francamente non posso accostarmi a nessun contenuto che abbia quel simbolo.
Guarda che non è un coltello ne :laughing: è una bandiera con la DEA :wavingflag:
Anche a me era sembrato un coltello ,l' avevo già scritto tipo fa,la risposta è che sembra che sia una bandiera.
Però visto da lontano non è che si capisca troppo se è bandiera,coltello,fumogeno,una rosa.
Simbolo nello stile del teschio e posizione ,molto simile a quello della ritornata di ribalta nelle cronache recenti X- MAX.
Praticamente è uguale,con la presunta bandiera invece di una specie di fiore.
simile anche quello che richiama gli arditi,loro invece c' era il coltello.
Diciamo che se fossi uno che la mette in politica,é un simbolo abbastanza " discutibile" ,ma siccome mi interessa poco facciano tutti i simboli che vogliono,deve piacere a loro e non ad altri.
se piace a loro,sono affari loro,io non ho più l'età del teschio e ossa da morto,ormai dovrò adottare come simbolo ,la dentiera....
Sarebbe bellissimo se koop(anche x non creare un precedente pericoloso) venisse rientegrado come panchinaro e al suoi goal se ne farà quando lo speaker urlerà teun noi tutti insieme certificato e poi sempre dopo indifferenza x look è differente con molta umiltà lo si può perdonare
Lascia stare queste robe a meno che tu abbia 14 anni ma dal nick non credo, non ci si deve abbassare a quei livelli
Oh scecc i gobbacci non ci possono vedere perché non gli lasciamo lo stressato ..I tifosi Napule per Bergamini. .Quelli del Bue per Bellanova. .sapete cosa dice il proverbio tanti nemici tanto onore 😀😀😀😀
Hai ragione, ma purtroppo certi nemici zebrati sanno anche come vendicarsi, avendo rocchi a libro paga da decenni.
Stando a quello che scrive la Cazzetta, il Flamengo, oltre a voler tenere il giocatore per un paio di partite, avrebbe rilanciato circa la richiesta economica.
L’ Atalanta avrebbe imposto come scadenza da dentro-fuori oggi per chiudere, altrimenti salta tutto
Il Flamengo ha proprio la fiaccia come il Q...
Adani è andato sul romantico, io per una volta vado sul materiale, dopo 10 anni di gestione oculata nell'ottica del crescere pian piano si è accelerato il processo grazie a risultati sportivi inaspettati, in aggiunta poi il connubio con la fortissima ( economicamente parlando) proprietà Americana a fatto si che ci troviamo di fronte all'improvviso alla tempesta economica perfetta in un panorama di pezze al culo imperante e come scrive spesso il buon Evair 70 ocio scècc, ocio....
I tifosi del Torino hanno molto potere sui calciatori a quanto pare. Ma credo che Buongiorno, essendo torinese e il capitano, avesse un legame più stretto con la città. Bellanova ha vinto un campionato primavera con la maglia dell'Atalanta. Ad ogni modo, attendo l'ufficialità. Sarebbe un bell'innesto.
ha vinto un campionato primavera con la maglia dell'Atalanta? ma set sigur? a me, risultava che avesse fatto le giovanili nel Milan.
non è il momento nè il posto e non è un lamento nè una polemica ma il post mi da il pretesto per ribadire una cosa che ogni volta che sono allo stadio mi lacera ripensando a cosa era il tifo atalantino...
non si offenda nessuno ma il livello del nostro tifo e della nostra curva è diventato di un triste e un basso davvero difficile da digerire...
Dublino e Varsavia erano eventi particolari con una presenza di nostri tifosi molto variegata ok, però a livello di tifo mamma mia che sofferenza..., più per spontaneità dei presenti che per altro si è spinto su qualche coro. in casa un pò meglio però...
il famoso prima durante dopo che ci ha sempre contraddistinto non esiste più.
Il PRIMA cancellato, tutti zitti e muti in balaustra a guardarsi in giro e ad aspettare il fischio di inizio. impensabile una volta..
il DURANTE con sempre meno cori e lunghi silenzi tra un coro e l'altro come se dovessero orchestrare chissa che e decidere chissa cosa
il DOPO un copione tristissimo con il solo "bergamo" a fine partita e poi basta tutti zitti e a casa.
che imbarazzo ogni volta, mamma mia faccio sempre più fatica
devo trovare la pace con me stesso.
(quest'anno sono tornato in sud, troppo male fa vedere l'avanzare dei tempi e la curva che non c'è più..)
Sai che io la vedo diametralmente all'opposto : a Roma, Dublino, Varsavia ed anche in altre trasferte il nostro tifo mi ha reso orgoglioso di essere bergamasco ed atalantino, in casa la spinta della curva si sente eccome. Si può fare sempre meglio ma già così, a mio parere, il nostro livello è decisamente alto.
In effetti hai ragione...
Forse il primo a pronunciarla è stato Giulio Cesare, per essere ripetuta da altri nei secoli successivi. Sicuramente il primo non è stato Mussolini.
si, probabilmente e' cosi
Guarda che non è un coltello ne :laughing: è una bandiera con la DEA :wavingflag:
Ma come Lacroix 12 milioni più 2 di bonus, mentre con noi sotto i 20-25 non scendevano e non più tardi di giugno sto parlando. Le vie del mercato sono infinite
Se i due ammutinati hanno le palle, perchè non organizzano un bel faccia a faccia con la Curva, magari sul prato di Zingonia?
Chi ha dubbi su nell’amica non capisce un ***** di calcio , un esterno veloce come il vento a noi serve eccome
va beh anche holm era veloce....dai non basta quello, ci vuole tanto altro
Non sono più giovane nemmeno io, ma ti rendi conto che se scoreggi allo stadio finisci in questura? Repressione ovunque non solo a BG. Alcune curve storiche sono a terra.
Oddio. Si parla di cori e coesione.
Vero che è sempre piu dura, ma anche io la penso come sopra.
È una mia idea, nessuna notizia
ne ho una migliore allora... scambio moglie x Bar Rafaeli :) le probabilita' che vadano in porto sono pressoche' simili :) :) :)
temo che se non sono riusciti nemmeno ad inserirlo nella trattativa Bellanova (il toro aveva sondato un prestito)... sara' difficile che riusciamo a sbolognarlo...
non è il momento nè il posto e non è un lamento nè una polemica ma il post mi da il pretesto per ribadire una cosa che ogni volta che sono allo stadio mi lacera ripensando a cosa era il tifo atalantino...
non si offenda nessuno ma il livello del nostro tifo e della nostra curva è diventato di un triste e un basso davvero difficile da digerire...
Dublino e Varsavia erano eventi particolari con una presenza di nostri tifosi molto variegata ok, però a livello di tifo mamma mia che sofferenza..., più per spontaneità dei presenti che per altro si è spinto su qualche coro. in casa un pò meglio però...
il famoso prima durante dopo che ci ha sempre contraddistinto non esiste più.
Il PRIMA cancellato, tutti zitti e muti in balaustra a guardarsi in giro e ad aspettare il fischio di inizio. impensabile una volta..
il DURANTE con sempre meno cori e lunghi silenzi tra un coro e l'altro come se dovessero orchestrare chissa che e decidere chissa cosa
il DOPO un copione tristissimo con il solo "bergamo" a fine partita e poi basta tutti zitti e a casa.
che imbarazzo ogni volta, mamma mia faccio sempre più fatica
devo trovare la pace con me stesso.
(quest'anno sono tornato in sud, troppo male fa vedere l'avanzare dei tempi e la curva che non c'è più..)
Jerry hai ragione, ho la fortuna di avere qualche capello bianco e di avere vissuto nella mia gioventù la curva più bella del mondo. Avessimo vinto l'Europa League ad inizio anni 2000 non so cosa sarebbe successo.
Tieni però presente che è così per tutti, che il mondo ultras così come lo conoscevamo non esiste e non esisterà più. Nel nostro piccolo e con la grandissima difficoltà del cambio generazionale che non c'è stato negli ultimi 10-15 anni (per colpa un po' di tutti), io resto comunque orgoglioso del tifo e dell'attaccamento che abbiamo per la nostra Atalanta.
Se sei stato a Varsavia ti sarai reso conto che il calcio del futuro, purtroppo, è quello di avere 50000 polacchi muti con la maglia originale del Real Madrid, contenti di avere pagato il biglietto per vedere le giocate di qualche supercampione. Ma per fortuna qualche trasferta di Europa League ci ha riportato al vecchio calcio genuino di una volta (Sosnowiec, Graz, Marsiglia anche Lisbona) come piace a noi.
Atalanta sei forte
Se i due ammutinati hanno le palle, perchè non organizzano un bel faccia a faccia con la Curva, magari sul prato di Zingonia?
ma dai, onestamente, cosa potrebbe fare o dire a parte prendersi i meritati insulti? Scusate, si ho firmato per quattro anni con la dea, ma la mia faccia non vale i due milioni di aumento all'anno che mi garantiscono (???) la juventus o il PSG ? Sono stato male, lo stress mi è derivato dal pensiero di lasciare questa squadra fantastica che mi ha dato il primo trofeo internazionale. e sono peggiorato prima quando ho pensato che abbandonavo i miei compagni per la supercoppa e per l'inizio del campionato ...e poi sono andato in depressione quando ho visto che i miei compagni facevano bella figura anche senza di me --- e la mia autostima è venuta meno ... Perdonatemi. Mi accontenterò dei due milioni e mezzo l'anno per guardare (in **, scusate, ma mi vergogno a vederli allo stadio) i miei compagni vincere anche senza di me.
non è il momento nè il posto e non è un lamento nè una polemica ma il post mi da il pretesto per ribadire una cosa che ogni volta che sono allo stadio mi lacera ripensando a cosa era il tifo atalantino...
non si offenda nessuno ma il livello del nostro tifo e della nostra curva è diventato di un triste e un basso davvero difficile da digerire...
Dublino e Varsavia erano eventi particolari con una presenza di nostri tifosi molto variegata ok, però a livello di tifo mamma mia che sofferenza..., più per spontaneità dei presenti che per altro si è spinto su qualche coro. in casa un pò meglio però...
il famoso prima durante dopo che ci ha sempre contraddistinto non esiste più.
Il PRIMA cancellato, tutti zitti e muti in balaustra a guardarsi in giro e ad aspettare il fischio di inizio. impensabile una volta..
il DURANTE con sempre meno cori e lunghi silenzi tra un coro e l'altro come se dovessero orchestrare chissa che e decidere chissa cosa
il DOPO un copione tristissimo con il solo "bergamo" a fine partita e poi basta tutti zitti e a casa.
che imbarazzo ogni volta, mamma mia faccio sempre più fatica
devo trovare la pace con me stesso.
(quest'anno sono tornato in sud, troppo male fa vedere l'avanzare dei tempi e la curva che non c'è più..)
Non sono più giovane nemmeno io, ma ti rendi conto che se scoreggi allo stadio finisci in questura? Repressione ovunque non solo a BG. Alcune curve storiche sono a terra.
Rotto anche Cambiaghi, l'onda lunga della sfiga atalantina.
Mi spiace molto per il ragazzo, poteva essere il suo anno
Problema 1 l'ingaggio, problema 2 il carattere... Memphis è una prima donna e qui vorrebbe fare il titolare. Se devo scommettere su un giocatore del genere piuttosto Martial o Alli che creano potenzialmente gli stessi problemi ma hanno 2 anni in meno. Alli tra l'altro potrebbe anche avere un ingaggio più accessibile perché il nostro potrebbe essere l'ultimo treno... Ma se mette la testa a posto (e se non ci riesce Gasp ad aiutarlo non c'è la fa nessuno) è un top.
Fantamercato comunque.
Visto come è andata il mio "rimpianto", tra questi giocatori in cerca di riscatto é Mason Greenwood ma fiducia alla società.
Alli mi pare un ex giocatore.... non scende in campo se non erro da oltre 1 anno (febbraio 2023.. ma non vorrei sbagliare).. sembra rientrato all'Everton dopo un prestito in turchia ma tra infortuni muscolari e depressione (purtroppo...) non e' mai riuscito nemmeno a rientrare in campo. Pur facendogli un grandissimo in bocca al lupo di riprendersi, direi anche no di tirarci qui uno mezzo rotto che non gioca da una vita ormai...
Tutta fascia mia tat, un disastro a Lecce in fase difensiva.
Mi è venuto un colpo pensando torna questo.......:ride_molto::ride_molto:
Concordo in parte Xanco, per capirci........3 certificati medici sono pesanti, consigliato male posso accettarlo quindi passa il primo ma se diventi recidivo è perché sei in linea con i malconsigli.
Che politicante da strapazzo ! Ci mancherebbe altro che aumentaste le partite di Serie A ! Devono diminuire, diminuendo le squadre, ma ha paura di farlo per non perdere la poltrona.
Se i due ammutinati hanno le palle, perchè non organizzano un bel faccia a faccia con la Curva, magari sul prato di Zingonia?
ma cosa vuoi che gliene freghi a sti milionari viziati di affrontare i tifosi... specie nella situazione in cui si sono cacciati (specie l'olandese)... gia' deve stare attento ad uscire di casa che non si prenda qualche meritatissimo insulto... figuriamoci incontrare la curva. Ai tempi l'incontro, non spontaneo ne organizzato tra le parti, ci sarebbe gia' stato.. se avesse risolto qualcosa non credo.. ma almeno il certificato l'avrebbe fatto per lo schittone non per lo stress...
Se i due ammutinati hanno le palle, perchè non organizzano un bel faccia a faccia con la Curva, magari sul prato di Zingonia?
Se ciao…. Altri tempi
non è il momento nè il posto e non è un lamento nè una polemica ma il post mi da il pretesto per ribadire una cosa che ogni volta che sono allo stadio mi lacera ripensando a cosa era il tifo atalantino...
non si offenda nessuno ma il livello del nostro tifo e della nostra curva è diventato di un triste e un basso davvero difficile da digerire...
Dublino e Varsavia erano eventi particolari con una presenza di nostri tifosi molto variegata ok, però a livello di tifo mamma mia che sofferenza..., più per spontaneità dei presenti che per altro si è spinto su qualche coro. in casa un pò meglio però...
il famoso prima durante dopo che ci ha sempre contraddistinto non esiste più.
Il PRIMA cancellato, tutti zitti e muti in balaustra a guardarsi in giro e ad aspettare il fischio di inizio. impensabile una volta..
il DURANTE con sempre meno cori e lunghi silenzi tra un coro e l'altro come se dovessero orchestrare chissa che e decidere chissa cosa
il DOPO un copione tristissimo con il solo "bergamo" a fine partita e poi basta tutti zitti e a casa.
che imbarazzo ogni volta, mamma mia faccio sempre più fatica
devo trovare la pace con me stesso.
(quest'anno sono tornato in sud, troppo male fa vedere l'avanzare dei tempi e la curva che non c'è più..)
Rotto anche Cambiaghi, l'onda lunga della sfiga atalantina.
Koop per me deve partire.
Oltre pr la situazione venutasi a creare, tecnicamente abbiamo già i sostituti e finanziariamente, coprirebbe gli ultimi acquisti che ci mancano, ovvero, difensore forte e punta cambio di Retegui.
Nico Gonzalez se ne vada pure alla Juve. Qui c'è già Zaniolo, che una volta a bolla , ci darà tante soddisfazioni. Altro che scommessa come scrive qualcuno.
Quanto al calcio anni 80 più pulito, non dimenticare il calcio scommesse e le varie combine che costarono anche a noi anni di B non meritati.
Anche per me deve partire, il dado è tratto definitivamente dal secondo certificato medico in poi.
ma quale sarebbe il vantaggio di iniziare il campionato a calciomercato in corso?
Sembra che il procuratore di Hermoso l'abbia proposto all'Atalanta. Ex real e atletico, ha 29 anni è svincolato ma credo che voglia un salasso come stipendio
Prendeva 4 all’ atletico, nemmeno troppo ed è svincolato
Esatto unodibergamo, impressione personale è che il caso Lookman sia un caso non caso figlio del mercato troppo lungo, quindi io sarei contento di rivederlo al suo posto, per koop invece credo sia ben altra situazione, il ragazzo per mettere all'angolo la società rischia seriamente di ritrovarsi con le spalle al muro, al momento si trova nella situazione di volere una squadra di Menta che sono convinto si scioglierà come neve al sole alle prime difficoltà e lui diventerà oggetto di critiche,oppure rivestire la nostra maglia tra mille imbarazzi o più probabilmente star fermo fino al mercato invernale nella speranza gli venga aperta qualche finestra da società che dispongono realmente di cash.
Mal che svol no l'dol.
La mia sensazione è che si tratti di un caso simil-Djimsiti con la differenza che mentre Big Jim ha riflettuto alla velocità della luce ed ha deciso di rifiutare le lusinghe, Lookman si sia preso del tempo. Ci sta...martedì 21 agosto il tempo scade, nel pomeriggio la squadra si allena e vediamo se torna a disposizione (in quel caso da parte mia nessun rancora, un po' di fastidio ma passerà) oppure se persevera con un atteggiamento che a quel punto poco lo differenzierebbe da Koopmeiners.
Il congiuntivo sempre sudato!
Non sono studiato, mi scusi eminentissimo 😆😆😆
Sinner bravissimo, ma l ho tolto dai preferiti quando timidamente disse: "ho la residenza a Montecarlo perché lì ci sono impianti sportivi belli per allenarsi"... magari anche le corna belle e il pelo lungo...
Era ora che usciva uno striscione
Il rispetto per la maglia prima di tutto
Il congiuntivo sempre sudato!
Noto con piacere che il font e' molto diverso da quelli che vanno di moda oggi nelle curve
Concordo, non che quello prima fosse simile a quelli modaioli cmq
Gasperini nella video intervista post lecce ha detto che con lui è stato onesto....
Esatto, per Lookman non credo ci saranno problemi se come pare il tutto è stato fatto in accordo ( magari di difficile comprensione per noi ) ma accordo,per koop invece è dura,dopo la rete di salvataggio lanciatagli prima da Gasp e poi da L.P. ha proseguito per la sua strada......
Non esaltiamoci troppo ( in effetti non ci speravo in questo risultato), le prime partite possono ingannare ricordando che noi siamo andati in condizione prima per preparare la supercoppa
Mi sembra manchino dei talent scout capaci di pescare giocatori forti con 2 lire... con i sacchi di soldi son bravi tutti a fare mercato... vedi Florentino Perez
In effetti mi pare cambiato il modo di fare mercato, prima si cercavano sconosciuti a poco per poi valorizzarli, ora invece si punta a gente un po' più affermata spendendo di più, insomma un mercato più vicino alle grandi. Ovviamente il rischio è che nonostante un giocatore venga pagato cifre importanti poi comunque non si integri nei meccanismi di squadra e fallisca. Comunque se i Percassi hanno scelto questa strategia è perché sanno di avere le spalle coperte e i rischi sono calcolati.
Tantissimi auguri di buon compleanno :brinda2:
Mi associo.
Come posso contribuire alle spese?
E' impressionante ed esaltante vedere come la società e Gasperini intervengono per il potenziamento della squadra con scelte mirate (BELLANOVA BRESCIANINI REPEGUI SAMARDZIC E ZANIOLO) , mentre altre squadre sono impantanate con il loro tesoretto. La stampa da notizia che Lookman rimarrà in nerazzurro, ma credo che Gasperini abbia notato a Lecce che c'é un probabile sostituto con le stesse caratteristiche ed è il danese Dorgu che ha messo in difficoltà la nostra difesa nella prima mezz'ora.
Sembra che il procuratore di Hermoso l'abbia proposto all'Atalanta. Ex real e atletico, ha 29 anni è svincolato ma credo che voglia un salasso come stipendio
Giovedì visite mediche per bellanova
Giovedì è domani, sei sicuro?
Oggi la squadra si ritrova, vediamo se il “caso” Lookman è rientrato. Se fosse così, come scritto ieri, potrebbe trattarsi di una tempesta in un bicchiere d’acqua, spiacevole da vedere ma che per essere valutato obiettivamente necessita di informazioni che a tutti noi oggi non sono conosciute.
Esatto unodibergamo, impressione personale è che il caso Lookman sia un caso non caso figlio del mercato troppo lungo, quindi io sarei contento di rivederlo al suo posto, per koop invece credo sia ben altra situazione, il ragazzo per mettere all'angolo la società rischia seriamente di ritrovarsi con le spalle al muro, al momento si trova nella situazione di volere una squadra di Menta che sono convinto si scioglierà come neve al sole alle prime difficoltà e lui diventerà oggetto di critiche,oppure rivestire la nostra maglia tra mille imbarazzi o più probabilmente star fermo fino al mercato invernale nella speranza gli venga aperta qualche finestra da società che dispongono realmente di cash.
Mal che svol no l'dol.
el taco de dios!
auguri gioan
:deaflag:
Senza offesa dì il tuo pensiero senza fare battute del *****...
Sarebbe bellissimo se koop(anche x non creare un precedente pericoloso) venisse rientegrado come panchinaro e al suoi goal se ne farà quando lo speaker urlerà teun noi tutti insieme certificato e poi sempre dopo indifferenza x look è differente con molta umiltà lo si può perdonare
Non dopo ma solo correttore maledetto
La storia di Sartori è lampante, è anche vero che a certe cifre ti puoi permettere il lusso di sbagliare
Un conto è una scommessa di qualche milione e una scommessa di una trentina di milioni
Sarebbe bellissimo se koop(anche x non creare un precedente pericoloso) venisse rientegrado come panchinaro e al suoi goal se ne farà quando lo speaker urlerà teun noi tutti insieme certificato e poi sempre dopo indifferenza x look è differente con molta umiltà lo si può perdonare
in rete si legge di duello tra dea e toromerda x il bel becao
La storia di Sartori è lampante, è anche vero che a certe cifre ti puoi permettere il lusso di sbagliare
Giovedì visite mediche per bellanova
Ottimo 🤞
Ma quindi El Bilal non sarà sostituito giusto?
Con le cessioni di Koop ed El Bilal sicuro arrvano difensore e attaccante
Sarebbe oro (per noi, ovviamente).
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
Forse il primo a pronunciarla è stato Giulio Cesare, per essere ripetuta da altri nei secoli successivi. Sicuramente il primo non è stato Mussolini.
Era ora che usciva uno striscione
Il rispetto per la maglia prima di tutto
Uno sviluppo come quinto mancino, con quella struttura fisica e quel piede, intriga tanto.
Problema 1 l'ingaggio, problema 2 il carattere... Memphis è una prima donna e qui vorrebbe fare il titolare. Se devo scommettere su un giocatore del genere piuttosto Martial o Alli che creano potenzialmente gli stessi problemi ma hanno 2 anni in meno. Alli tra l'altro potrebbe anche avere un ingaggio più accessibile perché il nostro potrebbe essere l'ultimo treno... Ma se mette la testa a posto (e se non ci riesce Gasp ad aiutarlo non c'è la fa nessuno) è un top.
Fantamercato comunque.
Visto come è andata il mio "rimpianto", tra questi giocatori in cerca di riscatto é Mason Greenwood ma fiducia alla società.
*non ce la fa nessuno
Dannato correttore automatico...
Io un pensierino su depay lo farei è svincolato
Problema 1 l'ingaggio, problema 2 il carattere... Memphis è una prima donna e qui vorrebbe fare il titolare. Se devo scommettere su un giocatore del genere piuttosto Martial o Alli che creano potenzialmente gli stessi problemi ma hanno 2 anni in meno. Alli tra l'altro potrebbe anche avere un ingaggio più accessibile perché il nostro potrebbe essere l'ultimo treno... Ma se mette la testa a posto (e se non ci riesce Gasp ad aiutarlo non c'è la fa nessuno) è un top.
Fantamercato comunque.
Visto come è andata il mio "rimpianto", tra questi giocatori in cerca di riscatto é Mason Greenwood ma fiducia alla società.
Concordo, giusto ribadire il concetto però per scaramanzia avrei evitato la parola scudetto. 🤔 opss
Regole del tennis
Regole del calcio
Ma quindi El Bilal non sarà sostituito giusto?
Secondo me ora, considerando ancora Koop dentro, numericamente ne manca 1.
Se Koop lo consideri tra gli attaccanti, manca un difensore (con DeRoon centrocampista)
Se Koop lo consideri tra i centrocampisti, manca un attaccante (con DeRoon difensore)
Poi magari un esterno migliore di Bakker ed un prospetto low-cost se parte Toloi.
massimi campionati a 16 squadre,cosi lo spettacolo ce lhai fino a maggio,nn a febbraio
2 serie b 1a nord e una a sud con meno costi logistici e playoff finali
Ok la spina dorsale, i nuovi arrivi già al gol, ma per me tutto l’azzurro è frutto del lavoro e dell’intelligenza del Gasp. Tiene il gruppo, mette in campo i nuovi, da sicurezza quando serve e tiene in tensione per evitare cali e brutte sorprese. Fa giocare subito chi è pronto e tiene in panca dandogli tempo chi deve crescere gradualmente. Bresciani non è partito alla grande, il Gasp gli ha cambiato posizione tirando da lui il meglio a partita in corso. Retegui ha trovato il pane col gol, crescerà in fiducia. Godfrey ha bisogno di tempo. Ragazzi, altri allenatori ti buttano dentro e restano a guardare la partita non facendo niente o peggio facendo danni. Il nostro mette a posto con i ragazzi in gioco, come maneggia lui la squadra veramente pochi lo sanno fare. Ci possono essere più prestazioni nella stessa partita.
una partita è un divenire, una dinamicità, si ha i suoi fondamentali, ma quante combinazioni si è creato, quante opzioni per rendere al massimo. Le nostre opzioni più saranno e maggiori grattacapi avranno gli avversari nel non capire un cavolo del nostro ruolo. Abbiamo una capacità di diversità impressionante, quando saremo al completo ancora di più. Giocheremo partite diverse nella stessa partita e per contenerci serviranno avversari bravi, molto bravi e non ce ne sono molti nel nostro campionato a questi livelli.
Grande analisi.
Cambiate le cifre per bellanova anziché 20+5 adesso è 22+3. Il Torino ha dato l'ok per le visite mediche.
Ottimo. L'ABC si è mossa sottotraccia ma con enorme rapidità. Sarà il tempo a giudicare la bontà dell'acquisto ma le carte in regola per fare bene Bellanova le ha tutte.
Sota coi fer per rinforzare la difesa (con un occhio alla fascia sinistra e ad un'eventuale occasione in attacco) che poi siamo a posto se Lookman rientra.
Bravi, bel striscione con una frase semplice e non polemica, giuste parole
Sartori parti con budget da 2-3 milioni.
Più facile fare mercato con uno zero in più….
In ogni caso da tifoso ben contento di vedere questa crescita
Ah si ?
Quando sei ricco e famoso , ti vedono arrivare e i prezzi magicamente si alzano.
Ne piu' facile ne piu' difficile
Cambiate le cifre per bellanova anziché 20+5 adesso è 22+3. Il Torino ha dato l'ok per le visite mediche.
Cambiate le cifre per bellanova anziché 20+5 adesso è 22+3. Il Torino ha dato l'ok per le visite mediche.
Moooolto migliore però! Senso dell'inserimento nettamente migliore come anche fiuto per il gol. Pessima buon equilibratore e in possesso di grande intelligenza tattica ma per il resto... Infatti è andato al Monza, mica all'Inter, e non penso si muoverà molto da quel livello.
Anche il font è diverso da quello solitamente usato dalla Nord :laughing:
Noto con piacere che il font e' molto diverso da quelli che vanno di moda oggi nelle curve
Non è che per fare il braccetto devi essere per forza un terzino che ha fatto il centrale
Pedullà è un giornalista a senso unico e come diceva mia nonna: " a laaga la crapa a l'Asen ta perdet acqua sau e la oya".
#Pedullà vadavialkul.
Fantastica nonna
Non saprei, certo che entrato il buon Bakker a Lecce dalla sua parte si infilava chiunque :noguardo:questo l'ho notato, vero anche che la squadra aveva mollato la presa quindi forse non è stata solo colpa sua.
Io un pensierino su depay lo farei è svincolato
Giovedì visite mediche per bellanova
Concetto e valori fondamentali da non dimenticare mai!!
AZZURRO HIEN gran toro,ma qualcuno gli dica ke dopo i recuperi da salvataggio la palla si puo anche buttare a 50m dall'area
NERO CDK troppo molle nei contrasti avra vinto un dribbling su 50 provati troppo fumoso,100000 bestemmie prese dal GASP. e soprattutto mi fa incazzare ke ha ZAPPA vicino,li segue anche BIGJIM, e lui perde palla con 50m di vuoto dietro,e succede spesso.(con dorgu ti va bene, con vinicius leao e altri magari no.)
nn ce lho con lui,ma 2 indizi in 2partite,,,,,
Ma quindi El Bilal non sarà sostituito giusto?
Secondo me per l'attacco si aspetta l'occasione dell'ultima ora... O se per caso l'affare Juve Nico dovesse saltare
in realtà non avendo comprato CDK il bilancio netto del mercato è +5 milioni e non - 15
Mi sono legato al tuo ultimo commento ma non mi riferivo a te in particolare, solo tutte ste polemiche su un fuoriclasse fatico a capirle..
PS mi pare che una buona fetta di chi si pone in modo negativo sul tennista sia della fazione politica attualmente al governo
Chel piotost....
I se fregaa i ma perche' an saltaa innaria.....
Adess i se frega so ol kul perche' al brusa
Chi ha dubbi su nell’amica non capisce un ***** di calcio , un esterno veloce come il vento a noi serve eccome
Oh scecc i gobbacci non ci possono vedere perché non gli lasciamo lo stressato ..I tifosi Napule per Bergamini. .Quelli del Bue per Bellanova. .sapete cosa dice il proverbio tanti nemici tanto onore 😀😀😀😀
Proverbio lo diceva il duce ! Per fortuna o no dipende
Non so se ti capita mai, ma da quando c’è il “nuovo” sito molto spesso alcune parole cambiano all’ atto di inserimento del commento! Lo rileggi: tutto ok! Inserisci e qualche parola te la trovi cambiata
Vero.
Oh scecc i gobbacci non ci possono vedere perché non gli lasciamo lo stressato ..I tifosi Napule per Bergamini. .Quelli del Bue per Bellanova. .sapete cosa dice il proverbio tanti nemici tanto onore 😀😀😀😀
Ciao evair, non è un proverbio ma uno dei tanti motti di guerra che Gabriele d'Annunzio coniò durante la prima guerra mondiale.
Mi sembra manchino dei talent scout capaci di pescare giocatori forti con 2 lire... con i sacchi di soldi son bravi tutti a fare mercato... vedi Florentino Perez
Non è uno striscione che si può attribuire alla “curva nord” intesa come lo era unità anni fa. È uno striscione di un gruppo (importante) anche se non “ufficialmente” visibile. Contenuti chiari e condivisibili al 100% dal mio punto di vista.
Anche il font è diverso da quello solitamente usato dalla Nord :laughing:
Bisogna però anche capire quanto ci sia di vero in quelle trattative. Davvero sono giocatori interessati o sono solo invenzioni giornalistiche? O voci uscite ad hoc per depistare? Dalla società è uscito qualcosa di ufficiale?
Bellissimo!! Quindi P&P mi raccomando,Goobmainers mai alla Juve e in tribuna ALMENO fino a gennaio!!! Poi vediamo se continua a mandare certificati sto buffone ingrato!!!
Se i due ammutinati hanno le palle, perchè non organizzano un bel faccia a faccia con la Curva, magari sul prato di Zingonia?
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
Veramente la pronunciò un capo lanzichenecco nel 500.. il resto sono storture storiche.
Lo scudo lo possiamo sognare anche solo prendendo un buon difensore e reintegrando look, lo stressato potrà applaudirci dalla tribuna
Lo avrebbe pensato anche mia nonna Maddalena..
Che geni!
a parte evair70 la società lo ha sondato gertrude?4 rialzi da 500euro l'uno son proposte serie x orello? dai su son specchietti per kojon... allodole. la società indica la luna per le ***** giornalistike e intanto dietro ti fotte SATURNO GIOVE E URANO e tu 6 ancora li a chiedere se compran la luna?
Ma quindi El Bilal non sarà sostituito giusto?
Ci stava
la contrarietà della Liga da cosa dipende?
Mi piace il senso di appartenenza di questi ragazzi, mi piace anche l'ingenuità. Checchè se ne dica, e salvo casi rarissimi, ai calciatori dei tifosi interessa poco
200% d accordo. Per me il Mola ha pagato colpe di quell altro. Ma mi sembra chiaro che le situazioni siano molto diverse: Mola l ha giocata la finale e non ga presentato certificati medici per lo $tr€$$.
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
Non è del duce ma del Frundberg, generale del quattrocento
Letta la pagina sportiva del Corsera di stamattina (errore mio) ho strabuzzato gli occhi per il tono grossolanamente filotorinese del pezzo sul mercato. Mediaticamente siamo ancora il vaso di coccio, stiamo compatti fino al 2 Settembre e poi via per l’inomminabile!
*innominabile
Letta la pagina sportiva del Corsera di stamattina (errore mio) ho strabuzzato gli occhi per il tono grossolanamente filotorinese del pezzo sul mercato. Mediaticamente siamo ancora il vaso di coccio, stiamo compatti fino al 2 Settembre e poi via per l’inomminabile!
Di chiunque sia li strii...chi non condivide è complice 😁
Abbiamo preso Brescianini e Samardzic, impossibile che non parta nessuno tra Koop ed Ederson.
A questo punto, spero di tenere Ederson e Lookman e di dare Koop a chi ce lo paga bene e subito.
Ci manca di sicuro un forte difensore e poi possiamo puntare tranquillamente in alto.
e' vero anche quello che scrivi, uno che in 2 anni non sa dire neanche buongiorno in italiano c'e' poco da pretendere.
Guarda che non è un coltello ne :laughing: è una bandiera con la DEA :wavingflag:
Idealmente sarebbe stato da fare prima che altre opportunità si presentino.
Se la società aveva deciso di tenerlo, non devi aspettare che venga tentato da offerte. Gli fai tu un offerta d aumento tu per dimostrargli che è apprezzato. Altrimenti ti esponi alla sua anche giusta ambizione e forse motivata frustrazione.
In risposta a BG69
Idealmente sarebbe stato da fare prima che altre opportunità si presentino.
Se la società aveva deciso di tenerlo, non devi aspettare che venga tentato da offerte. Gli fai tu un offerta d aumento tu per dimostrargli che è apprezzato. Altrimenti ti esponi alla sua anche giusta ambizione e forse motivata frustrazione.
Grazie per la notizia! Per dare ancora più contesto: Il Chiqui Tapia attuale presidente dell’AFA è ancora più corrotto del mitico ( e defunto) Grondonw arrivato a essere vicepresidente Fifa. El Chiqui Tapia è come in Boss della Mafia che decide a suo piacere il format del campionato argentino cambiandoolo ogni anno a suo piacimento.
Emiliano dice una cosa importante: diciamo che, con tanta ipocrisia, l'Uefa vantava una netta (e presunta) diversità dal mondo calcistico sudamericano, dove quello che da noi è sanzionato come reato là è spesso prassi.
Quanto accaduto in questi giorni ci ha assimilato palesemente a quel mondo, e questo è suonato come grave allarme per l'Uefa, la quale, dopo lo stravolgente attacco della cosiddetta superlega, teme che la prassi di ammutinamento introdotta sia il chiaro segnale di un attacco ancor più letale del primo. E lo è in effetti.
Da qui l'attenzione prestata alle dette situazioni e al loro evolversi, a partire dal siluro indirettamente lanciato al Psg, facendo trapelare la questione Mbappé, che in sé sarebbe fatto interno e riservato.
Contenti loro: posso contribuire anche io con la mia maglietta che tolgo quando vado a fare una camminata in montagna! Se mi danno l’indirizzo gliela spedisco con Amazon! Scherzi a parte, giusto farsi sentire ogni tanto!
👏👏👏🖤💙
Oggi la squadra si ritrova, vediamo se il “caso” Lookman è rientrato. Se fosse così, come scritto ieri, potrebbe trattarsi di una tempesta in un bicchiere d’acqua, spiacevole da vedere ma che per essere valutato obiettivamente necessita di informazioni che a tutti noi oggi non sono conosciute.
Guardade che lha detto proprio il gasp nell'intervista post lecce che lookman si era comportato onestamente con lui.
è quanto scritto sul sito della SPAL, ho solo riportato il comunicato
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
Bugia. Hanno aumentato le partite. Supercoppa con 4 squadre.
Non è uno striscione che si può attribuire alla “curva nord” intesa come lo era unità anni fa. È uno striscione di un gruppo (importante) anche se non “ufficialmente” visibile. Contenuti chiari e condivisibili al 100% dal mio punto di vista.
È una mia idea, nessuna notizia
Ah ok! Speravo
E la Champions. Con tripletta di Bakker
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
ah... ecco perché i suoi attuali nostalgici dicono che " però ha fatto anche qualcosa di buono" :-)
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
Nemmeno la sua se e’ per quello
forse è una buona notizia, ma ora Lookman rientra in gruppo o Gasperini lo lascia fuori per ripicca?
Gasperini nella video intervista post lecce ha detto che con lui è stato onesto....
L’Atalanta oggi ha uno status che la rende appetibile a tantissimi giocatori. Questo, unitamente alla comunione di intenti della proprietà e gestione tecnica e ad una solidità economica importante, fa sì che se Atalanta vuole prendere un giocatore (top player esclusi) lo va a prendere. Le situazioni di “stallo” su alcuni giocatori che stanno riempiendo le pagine di giornali e siti internet da mesi, evidentemente denota la stortura del calcio mercato che si inventa (a volte) falsi obiettivi per auto-alimentare il circo mediatico.
Atalanta riesce a fare questo perché il mercato è profondamente cambiato. I club di Premier League non iniettano più vagonate di milioni di euro nel calcio mercato, idem per la Lega Araba che è durata pochissimo. Altri campionati non sono così attrattivi ed comunque non hanno società disposte a spendere come in passato cifre mostruose. Se ci pensiamo Atalanta ha iniettato soldi a diverse società italiane (Frosinone, Udinese, Genoa, forse Torino e ci aggiungo il Milan con l’operazione CDK) ed a due “medie” del calcio europeo (Galatasaray ed Everton). Non è da tutti e non è sicurante da tutti farlo con la celerità con la quale si muove Atalanta. E si sa, nel mondo i soldi “freschi” fanno sempre (purtroppo o per fortuna dipende da che punto di vista si guarda la questione) la differenza.
Adani è un grande appassionato di calcio, schietto ed a volte sopra le righe, ma sicuramente competente. Dell’Atalanta si è invaghito da tempo, oggi chiaramente è anche “moda” elogiarne i pregi in un calcio nel quale Atalanta sembra essere una mosca bianca: risultati sportivi, risultati economici, investimenti costanti anche nelle strutture. Ma le scelte professionali che ha fatto Adani (o che gli è stato imposto di fare) garantiscono sul fatto che i suoi pareri siano spesso genuini e disinteressati. Poi dice anche cose a volte un po’ ovvie ed a volte non completamente vere: Gasp è un genio, ma se gli dai giocatori di scarsa qualità tecnica e morale, difficilmente riesce a fare quello che invece sta facendo da anni. Per dire…se gli togli Scamacca, Scalvini, Lookman e Koopmeiners e gli dai Retegui, Samardzic, Zaniolo e compagnia è un conto….se gli dai Kristovic, Strefezza e Verde è un altro paio di maniche.
I successi (di campo ed extra campo) vengono sempre da un lavoro di squadra, mai dai super-meriti del singolo.
Bellanova per ora non ha ancora firmato. Operazione magistrale ma commento a chiusura
speriamo presto torni il maestro Gianpaolo in serie A
Speriamo che Bellanova non faccia la fine del Bongiorno dell' anno scorso.
I tifosi del Torino hanno molto potere sui calciatori a quanto pare. Ma credo che Buongiorno, essendo torinese e il capitano, avesse un legame più stretto con la città. Bellanova ha vinto un campionato primavera con la maglia dell'Atalanta. Ad ogni modo, attendo l'ufficialità. Sarebbe un bell'innesto.
invece che posticipare l'inizio, ridurre i giorni di calcio mercato dal 01/07 al 31/07
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
del bù:freddo:
Stando a quello che scrive la Cazzetta, il Flamengo, oltre a voler tenere il giocatore per un paio di partite, avrebbe rilanciato circa la richiesta economica.
L’ Atalanta avrebbe imposto come scadenza da dentro-fuori oggi per chiudere, altrimenti salta tutto
Mah io preferirei un attaccante vero.
Poi mi fido di quello che deciderà l'allenatore.
Comunque Bakker è mancino. Sicuramente adesso sulla trequarti abbiamo già diversi mancini (CDK, Samardzic, Zaniolo). Lookman, sempre che venga rientrato, è l'unico che (pur essendo ambidestro) calcia con il piede destro.
Non so se Brescianini giocherà più avanzato o più a centrocampo. Lui penso sia ambidestro. Il suo colpo naturale dovrebbe essere il sinistro, ma correggetemi se sbaglio a Lecce ha segnato due volte con il destro, vado a memoria. Comunque non lo considero per caratteristiche uno che possa sostituire El Bilal. Servirebbe uno che possa giocare al posto di Lookman, che non può giocare sempre.
Speriamo che Bellanova non faccia la fine del Bongiorno dell' anno scorso.
Sartori parti con budget da 2-3 milioni.
Più facile fare mercato con uno zero in più….
In ogni caso da tifoso ben contento di vedere questa crescita
Con tutto la stima che ho per Sartori, secondo me se prendi 10 giocatori a 2 milioni è più semplice, col tempo, che 2/3 buoni giocatori ti escano e gli altri 7/8 bidoni vengono dimenticati, che rischiare il giocatore tipo Bilal a 30...
Sarebbe anche peggio. Quello che bisogna contrastare è proprio questo atteggiamento: basta con la caccia alle streghe. Basta con il linciaggio mediatico. Non si possono condannare le persone senza avere la certezza della loro colpevolezza. Ci tengo a sottolineare che sto difendendo un principio, per cui, se domani dovessero accusare, per esempio, Ciro Immobile, una persona per cui non provo particolare simpatia, sarei comunque pronto a difenderlo proprio in nome di quel principio, che va al di là delle singole persone.
Non lo contrasterai mai. Perché di fondo il tifoso medio è un *******: hai milanisti che si vantano di 7 ciempions, ma inveiscono contro Berlusconi perché ha fatto i soldi grazie alla mafia, Juventini che si vantano dei loro 45 scudetti, per i quali le sentenze dei tribunali non esistono, che chiedono uno stato giusto e dove le imprese smettano di privatizzare gli utili e statalizzare le perdite (parlo dei 30 anni di cassa integrazione della FIAT ovviamente). Solo per dire i casi eclatanti. I propri beniamini si santificano anche se sono satana, gli avversari all’inferno anche se sono come Ghandi
Italiano residente a Monaco
Quindi essenzialmente in questo caso il problema grosso è mettere d'accordo tutti.
Koop per me deve partire.
Oltre pr la situazione venutasi a creare, tecnicamente abbiamo già i sostituti e finanziariamente, coprirebbe gli ultimi acquisti che ci mancano, ovvero, difensore forte e punta cambio di Retegui.
Nico Gonzalez se ne vada pure alla Juve. Qui c'è già Zaniolo, che una volta a bolla , ci darà tante soddisfazioni. Altro che scommessa come scrive qualcuno.
Quanto al calcio anni 80 più pulito, non dimenticare il calcio scommesse e le varie combine che costarono anche a noi anni di B non meritati.
Era riferito solo ai procuratori e giocatori poi è risaputo che il calcio in generale e uno schifo infatti ho scritto della rubentus e chissa quante altre squadre erano in pasta a imbrogli vari se mi ricordo anche il milan ando in b paolo rossi adesso non mi ridordo sconto' un periodo di squalifica poi ci fece vincere il mondiale ma se fosse stato x me sarebbe stato squalificato a vita ma quando ci sono di mezzo i soldi tutto è possibile comunque era un modo diverso di inbrogliare adesso lo puoi fare legalmente hahahahah ciao
Renzo?😆
Vero probabilmente, aggiungerei, per quei giocatori che HDi citato non di età convinti del tutto e/o prezzo è stato ritenuto eccessivo
capitolo koop, ieri sera il Pedulla' si e' scagliato contro l' Atalanta, insistendo sul fatto che questa gli aveva promesso di andare via, in studio una Cucchi che non sapeva sostenere il confronto e ridacchiava senza saper rispondere.
Ma dico io, se la societa' ti dice con un' offerta congrua puoi partire, prima di firmare il rinnovo il tuo procuratore deve chiedere quant'e' un offerta congrua ?? 45/50/60/120 ?
concordo una clausola di rescissione ( oshimen ce l' ha a 130, bennacer mi sembra a 45 ) dopodiche' non ci sono fraintendimenti, procuratore, e' il tuo mestiere...
il problema e' che la rube anche a 55 non li ha, capito pedulla' ??
Visto anche io in diretta. La cucchi ci ha provato, ma non può andare allo scontro con "capello unto pedullà" e "Lele Mora criscitiello", perché penso andrebbe a discapito del sempre maggior spazio che le stanno dando. Pedullà continua a sostenere che l Atalanta aveva promesso la cessione al ragazzo, cosa nota e risaputa; ciò che tralascia (penso in mala fede e volontariamente) è che la Juve non ha soldi e non sta pertanto soddisfando le richieste dell'Atalanta bergamasca calcio.
Sartori parti con budget da 2-3 milioni.
Più facile fare mercato con uno zero in più….
In ogni caso da tifoso ben contento di vedere questa crescita
Beh ci sono differenze, ha portato giocatori da scoprire, eravamo con molti meno soldi e le altre squadre non puntavano a spennarci.
I senso sta nella velocità. Ora siamo a livello di squadre blasonate ma gli acquisti pur con uno zero in più, non sono frutto di mesi di chiacchiere
Oh scecc i gobbacci non ci possono vedere perché non gli lasciamo lo stressato ..I tifosi Napule per Bergamini. .Quelli del Bue per Bellanova. .sapete cosa dice il proverbio tanti nemici tanto onore 😀😀😀😀
A dir la verità non è un proverbio ma una frase del Duce 🤦
Italiano sempre protetto dalla stampa
È un profeta del gol subito in contropiede all’ultimo secondo, come non esserne affascinati?
Da dove viene questa notizia!?
È una mia idea, nessuna notizia
Oh scecc i gobbacci non ci possono vedere perché non gli lasciamo lo stressato ..I tifosi Napule per Bergamini. .Quelli del Bue per Bellanova. .sapete cosa dice il proverbio tanti nemici tanto onore 😀😀😀😀
Può essere che quella di Lookman sia un’invenzione bella e buona. Non vendiamo nessuno, spendiamo più di tutti gli altri, che altri mezzi hanno per fermarci? Se dovesse succedere l’impronosticabile, come lo spiegherebbero ai propri tifosi le metropolitane?
Per invenzione intendo la parte del rifiuto di allenarsi
Può essere che quella di Lookman sia un’invenzione bella e buona. Non vendiamo nessuno, spendiamo più di tutti gli altri, che altri mezzi hanno per fermarci? Se dovesse succedere l’impronosticabile, come lo spiegherebbero ai propri tifosi le metropolitane?
Ma chi sono?
È un simbolo che racchiude varie sigle e vari gruppetti (es. Crema, spaka so tot, 17 ottobre, ecc) che ci son sempre Stati ma che erano più o meno inglobati nella "curva nord". Il simbolo, la cui grafica è perfetta ed accattivante, è un richiamo agli anni 70 (striscione ultras per chi se lo ricorda) proprio a significare una continuità della nostra tradizione curvaiola
capitolo koop, ieri sera il Pedulla' si e' scagliato contro l' Atalanta, insistendo sul fatto che questa gli aveva promesso di andare via, in studio una Cucchi che non sapeva sostenere il confronto e ridacchiava senza saper rispondere.
Ma dico io, se la societa' ti dice con un' offerta congrua puoi partire, prima di firmare il rinnovo il tuo procuratore deve chiedere quant'e' un offerta congrua ?? 45/50/60/120 ?
concordo una clausola di rescissione ( oshimen ce l' ha a 130, bennacer mi sembra a 45 ) dopodiche' non ci sono fraintendimenti, procuratore, e' il tuo mestiere...
il problema e' che la rube anche a 55 non li ha, capito pedulla' ??
Pedullà è un giornalista a senso unico e come diceva mia nonna: " a laaga la crapa a l'Asen ta perdet acqua sau e la oya".
#Pedullà vadavialkul.
Ah perché pensi che se domani succederà la stessa cosa per esempio a Scamacca non sarà un Palomino 2?
Sarebbe anche peggio. Quello che bisogna contrastare è proprio questo atteggiamento: basta con la caccia alle streghe. Basta con il linciaggio mediatico. Non si possono condannare le persone senza avere la certezza della loro colpevolezza. Ci tengo a sottolineare che sto difendendo un principio, per cui, se domani dovessero accusare, per esempio, Ciro Immobile, una persona per cui non provo particolare simpatia, sarei comunque pronto a difenderlo proprio in nome di quel principio, che va al di là delle singole persone.
Non so se ti capita mai, ma da quando c’è il “nuovo” sito molto spesso alcune parole cambiano all’ atto di inserimento del commento! Lo rileggi: tutto ok! Inserisci e qualche parola te la trovi cambiata
Vero, anche a me corregge le parole con suggerimenti assurdi e non sempre ho il tempo di controllare.
Ad esempio scrivo “Wesley Franca” e mi corregge con “Trattativa saltata mentre festeggiavo e svapavo”
Sono curioso di scoprire come sarà l'annata del Bologna, ora che hanno alla guida un sì prode condottiero del calcio italiano (di nome e di fatto).
Lo scrivo ora e sicuramente sbaglierò, ma arrivano molto in basso.. 15esimi o giù di lì.
Italiano sempre protetto dalla stampa
Detta così sarebbe anche un merito per Lookman, potrebbe essere intesa con: piuttosto che andare in campo non concentrato a dovere, preferisco stare fuori e non danneggiare la squadra.
Ah, quindi stai dicendo che avrebbero dovuto sospenderlo, anche se innocente? Interessante logica! Per fortuna non l'hanno fatto. La battaglia da condurre è invece contro coloro che sbattono senza tanti riguardi il mostro in prima pagina salvo poi scoprire che è innocente. Ricordi il linciaggio mediatico che ha dovuto subire il nostro Comandante? Hai presente come funziona la macchina del fango? Parte a razzo, travolge tutto e tutti, e quando finalmente la verità viene a galla, la notizia è appena un sussurro. Nel frattempo, chi è stato preso di mira si è preso un bel mal di fegato, e quello, purtroppo, non te lo ripaga nessuno. Ma hey, meglio tardi che mai, giusto?
Ah perché pensi che se domani succederà la stessa cosa per esempio a Scamacca non sarà un Palomino 2?
Sartori parti con budget da 2-3 milioni.
Più facile fare mercato con uno zero in più….
In ogni caso da tifoso ben contento di vedere questa crescita
Non sono d'accordo..certamente sono 2 mercati diversi ma non necessariamente è più facile quando hai più soldi: Se compro un giovanissimo a 18 milioni mi prendo una bella responsabilità che non mi prendo se compro uno sconosciuto a 2 milioni....
Ciao Ode, sono d'accordo quando dici che bisogna capire...A conti fatti vedremo la verità...Intanto ho riportato qualcosa che ho sentito e non ne ero a conoscenza....
Non credo proprio che sia un problema di squadra, ma di comportamento, certo è ovvio che il fatto che lo faccia per andare alla ********* amplifica ancora di più l'incazzatura.
capitolo koop, ieri sera il Pedulla' si e' scagliato contro l' Atalanta, insistendo sul fatto che questa gli aveva promesso di andare via, in studio una Cucchi che non sapeva sostenere il confronto e ridacchiava senza saper rispondere.
Ma dico io, se la societa' ti dice con un' offerta congrua puoi partire, prima di firmare il rinnovo il tuo procuratore deve chiedere quant'e' un offerta congrua ?? 45/50/60/120 ?
concordo una clausola di rescissione ( oshimen ce l' ha a 130, bennacer mi sembra a 45 ) dopodiche' non ci sono fraintendimenti, procuratore, e' il tuo mestiere...
il problema e' che la rube anche a 55 non li ha, capito pedulla' ??
Il Gobbo calabrese ormai, ha la testa grossa come un 🍉!
Pronta d esplodere prima del 30 agosto.
Vedrai che risate che ci facciamo.
Conte 5 è un regalo..il tracollo è almeno da 4!!!!!!!!!!
ma magari …
Ok la spina dorsale, i nuovi arrivi già al gol, ma per me tutto l’azzurro è frutto del lavoro e dell’intelligenza del Gasp. Tiene il gruppo, mette in campo i nuovi, da sicurezza quando serve e tiene in tensione per evitare cali e brutte sorprese. Fa giocare subito chi è pronto e tiene in panca dandogli tempo chi deve crescere gradualmente. Bresciani non è partito alla grande, il Gasp gli ha cambiato posizione tirando da lui il meglio a partita in corso. Retegui ha trovato il pane col gol, crescerà in fiducia. Godfrey ha bisogno di tempo. Ragazzi, altri allenatori ti buttano dentro e restano a guardare la partita non facendo niente o peggio facendo danni. Il nostro mette a posto con i ragazzi in gioco, come maneggia lui la squadra veramente pochi lo sanno fare. Ci possono essere più prestazioni nella stessa partita.
una partita è un divenire, una dinamicità, si ha i suoi fondamentali, ma quante combinazioni si è creato, quante opzioni per rendere al massimo. Le nostre opzioni più saranno e maggiori grattacapi avranno gli avversari nel non capire un cavolo del nostro ruolo. Abbiamo una capacità di diversità impressionante, quando saremo al completo ancora di più. Giocheremo partite diverse nella stessa partita e per contenerci serviranno avversari bravi, molto bravi e non ce ne sono molti nel nostro campionato a questi livelli.
Koop per me deve partire.
Oltre pr la situazione venutasi a creare, tecnicamente abbiamo già i sostituti e finanziariamente, coprirebbe gli ultimi acquisti che ci mancano, ovvero, difensore forte e punta cambio di Retegui.
Nico Gonzalez se ne vada pure alla Juve. Qui c'è già Zaniolo, che una volta a bolla , ci darà tante soddisfazioni. Altro che scommessa come scrive qualcuno.
Quanto al calcio anni 80 più pulito, non dimenticare il calcio scommesse e le varie combine che costarono anche a noi anni di B non meritati.
Magari lo ha anche detto, solo che finora non erano arrivate offerte interessanti.
capitolo koop, ieri sera il Pedulla' si e' scagliato contro l' Atalanta, insistendo sul fatto che questa gli aveva promesso di andare via, in studio una Cucchi che non sapeva sostenere il confronto e ridacchiava senza saper rispondere.
Ma dico io, se la societa' ti dice con un' offerta congrua puoi partire, prima di firmare il rinnovo il tuo procuratore deve chiedere quant'e' un offerta congrua ?? 45/50/60/120 ?
concordo una clausola di rescissione ( oshimen ce l' ha a 130, bennacer mi sembra a 45 ) dopodiche' non ci sono fraintendimenti, procuratore, e' il tuo mestiere...
il problema e' che la rube anche a 55 non li ha, capito pedulla' ??
Grazie per la notizia! Per dare ancora più contesto: Il Chiqui Tapia attuale presidente dell’AFA è ancora più corrotto del mitico ( e defunto) Grondonw arrivato a essere vicepresidente Fifa. El Chiqui Tapia è come in Boss della Mafia che decide a suo piacere il format del campionato argentino cambiandoolo ogni anno a suo piacimento.
Non è la prima volta che commenti l'attuale curva con "piglio ironico". I tempi son cambiati ed è sotto gli occhi di tutti che non siamo più quelli di una volta, ma potresti avere un minimo di rispetto per chi prova, tra mille difficoltà, a portare avanti il movimento. Tra l'altro lo striscione riporta il simbolo del teschio, e dato che sei tanto informato dovresti sapere che non sono per nulla "Percassi boys"...
ben detto
Da dove viene questa notizia!?
Ah, quindi stai dicendo che avrebbero dovuto sospenderlo, anche se innocente? Interessante logica! Per fortuna non l'hanno fatto. La battaglia da condurre è invece contro coloro che sbattono senza tanti riguardi il mostro in prima pagina salvo poi scoprire che è innocente. Ricordi il linciaggio mediatico che ha dovuto subire il nostro Comandante? Hai presente come funziona la macchina del fango? Parte a razzo, travolge tutto e tutti, e quando finalmente la verità viene a galla, la notizia è appena un sussurro. Nel frattempo, chi è stato preso di mira si è preso un bel mal di fegato, e quello, purtroppo, non te lo ripaga nessuno. Ma hey, meglio tardi che mai, giusto?
profeta eusebio non arriva a fine settembre.
Utile il tasto "modifica". In mancanza, sarebbe sufficiente rileggere un paio di volte ciò che si vorrebbe inserire nei commenti, non omettendo una corretta punteggiatura per far comprendere al meglio il proprio pensiero.
Non so se ti capita mai, ma da quando c’è il “nuovo” sito molto spesso alcune parole cambiano all’ atto di inserimento del commento! Lo rileggi: tutto ok! Inserisci e qualche parola te la trovi cambiata
forse è una buona notizia, ma ora Lookman rientra in gruppo o Gasperini lo lascia fuori per ripicca?
Non credo proprio che Gasperini lavori per ripicche..
Hai ragione.
Oltretutto, a memoria, l'unico Sud Tirolese ( perché altoatesino non esiste, è un conio del ventennio fascista), quindi italiano di lingua tedesca, gradito ai massmediat, proprio per i motivi che hai ben specificato tu.
Già il leggendatio Gustav Thöni, ai tempi stava sulle palle alle televisioni, perché era in uomo schivo e riservato al contrario del suo erede Albertone Tomba, bolognese e quindi dalla lapa facile e cadenzata.
Perché contestare l'atleta Sinner sarebbe puramente demenziale e non è quello che ho letto sopra.
in Bocca al lupo campione
Per me è un ottimo giornale. Sullo *****, che trattano poco, a parte Ziliani e Scanzi che sono ottime firme, spesso vanno di luoghi comuni.
Non è la prima volta che commenti l'attuale curva con "piglio ironico". I tempi son cambiati ed è sotto gli occhi di tutti che non siamo più quelli di una volta, ma potresti avere un minimo di rispetto per chi prova, tra mille difficoltà, a portare avanti il movimento. Tra l'altro lo striscione riporta il simbolo del teschio, e dato che sei tanto informato dovresti sapere che non sono per nulla "Percassi boys"...
Condivido in pieno quello che hai scritto onore ai ragazzi che si danni da fare per portare avanti la nostra bellissima curva che puó solo che migliorare vista anche la giovane età dei ragazzi presenti
Sartori parti con budget da 2-3 milioni.
Più facile fare mercato con uno zero in più….
In ogni caso da tifoso ben contento di vedere questa crescita
Non è la prima volta che commenti l'attuale curva con "piglio ironico". I tempi son cambiati ed è sotto gli occhi di tutti che non siamo più quelli di una volta, ma potresti avere un minimo di rispetto per chi prova, tra mille difficoltà, a portare avanti il movimento. Tra l'altro lo striscione riporta il simbolo del teschio, e dato che sei tanto informato dovresti sapere che non sono per nulla "Percassi boys"...
Ma chi sono?
Utile il tasto "modifica". In mancanza, sarebbe sufficiente rileggere un paio di volte ciò che si vorrebbe inserire nei commenti, non omettendo una corretta punteggiatura per far comprendere al meglio il proprio pensiero.
Nessun attacco a Sinner ho solo evidenziato che il trattamento che gli viene riservato nel caso doping è diverso da quello riservato ad altri. E’ una vergogna!!!
I giocatori non sono nè mogli nè fidanzate...
Nemmeno figli, figlie, madri, cognate, zie... sono comunque pagati per fare quello che fanno anche qui con noi.
nell'azzurro manca il portiere titolare e il patriarca.
ottime le doppiette del tronista
e di rete:goal:
su tutti a lecce il tigre...forse è una buona notizia, ma ora Lookman rientra in gruppo o Gasperini lo lascia fuori per ripicca?
Non è la prima volta che commenti l'attuale curva con "piglio ironico". I tempi son cambiati ed è sotto gli occhi di tutti che non siamo più quelli di una volta, ma potresti avere un minimo di rispetto per chi prova, tra mille difficoltà, a portare avanti il movimento. Tra l'altro lo striscione riporta il simbolo del teschio, e dato che sei tanto informato dovresti sapere che non sono per nulla "Percassi boys"...
Non credo sia così semplice. Ma spero sia come dici tu…