Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
nell'azzurro manca il portiere titolare e il patriarca.
ottime le doppiette del tronista
e di rete:goal:
su tutti a lecce il tigre...forse è una buona notizia, ma ora Lookman rientra in gruppo o Gasperini lo lascia fuori per ripicca?
Intanto i temibili Perca$$i boys si sono fatti “sentire” con uno striscione fuori da zingonia…
Non è la prima volta che commenti l'attuale curva con "piglio ironico". I tempi son cambiati ed è sotto gli occhi di tutti che non siamo più quelli di una volta, ma potresti avere un minimo di rispetto per chi prova, tra mille difficoltà, a portare avanti il movimento. Tra l'altro lo striscione riporta il simbolo del teschio, e dato che sei tanto informato dovresti sapere che non sono per nulla "Percassi boys"...
Di che strappo parli?
Guarda che è Il Gasp che da sempre non fa giocare calciatori in trattativa.
Domani Ademola si allenerà come al solito e col Toro partirà titolare.
Non credo sia così semplice. Ma spero sia come dici tu…
Ma scusate io ho letto dalla gazzetta che ce l’ha soffiato la Juve
Letto su T.W titolo la Juve Beffa l'Atalanta preso Max Bilac!! poi entri leggi l'articolo e dicono che l'Atalanta ha depositato il contratto ma la juve è forte su koopmainer!!!
Se dovesse rientrare l'allarme, cioè non dovesse esserci una vera trattativa, sarei più che felice.
Mentre quell'altro va solo venduto (alle nostre condizioni però!) per poi completare la squadra una volta per tutte.
Apoteosi
Noto, con estremo piacere, ch siamo tutti, o quasi, ben disposti verso Ademola, il contrario che nei confronti dello stressato, ma, mi e vi chiedo, se non ci fisse di mezzo la vecchia *********, penseremmo uguale? Certo la porcata dei certificati medici resta
per onestà intellettuale: e quanto tempo abbiamo sentito parlare di O'Reily, Danso, Geertruida ? Credo che la risposta corretta (per noi vale, ma credo che, alla bisogna, valga un po' per tutti) è se il bisogno è inderogabile, non si discute più del prezzo, e si sceglie il meglio per il budget a disposizione. Se si tratta di migliorare un assetto già sufficientemente valido, si negozia e si certa di tirare il più possibile sul prezzo.
Avrei aggiunto anche piu importanti di ogni CONTRATTO
E anche di ogni certificatto
A me frega meno di un ***** di tutte le parole, tesi,controtesi.
Conta solo il campo.
Se Ademola -e anche Teun- decidono cara grazia di andare in campo, di allenarsi con i compagni, e danno tutto sul campo , io di rancore non ne porto.
Se preferiscono stare a casa a guardare il soffitto coi loro *******, si squalificano da soli.
Dipende da loro.
Ma uno scambio Bakker-Dorgu?
Stai zitto che sei un bresciano 🤡
Il problema è che fino agli anni 80 il sistema calcio funzionava senza scopo di lucro pur garantendo le spese necessarie x reggerlo. infatti era il torneo piu affascinante e ambito nel mondo tutto cambio' negli anni 90 quando cambiarono le regole diritti televisivi e la sentenza bosman prima cera il limite di 3 stranieri. dopo di che i club diventaronno vere proprie aziende e li comincio l'inizio della fine quello che voglio trasmettere e forse molti giovani non lo sanno il calcio di una volta era molto piu pulito di adesso( Aparte la rubentus) non esistevano questi tipi di ricatti che ora ci sono da giocatori e procuratori qualche caso ci sara' stato ma non come adesso. lookman non posso giudicarlo xche comunicazione da parte del club pari allo zero ma koop se rimarra non avra piu il mio rispetto spero che lo vendano presto cosi si investe x qualcun altro.
Ma si dai Ademola ha fatto la ******* come la fanno in tanti. Questi ragazzi non hanno un minimo di base culturale, figuriamoci se a 25 anni possono sapere cosa sia l’etica, circondati da procuratori squali e in un mondo che ruota solo attorno al denaro. Si chiarirà con la società, al massimo una multa e via. Ademola portaci lo scudo e via.
Lookman sarà perdonato. Ha fatto una figuraccia di ***** davanti a tutti noi e quello che è successo x me rimane prova del livello della sua intelligenza. Mal consigliato oppure no, cambia negota !
Serve un sostituto di El Bilal però.
l'abbiamo già in casa... Bakker!!! Tecnicamente può farlo a differenza dell'esterno a tutta fascia...
Il problema e che sui giornaloni sportivi si trova pure di peggio.....e sarebbe il loro campo !
Il giornalismo italiano è al degrado da un pezzo, purtroppo.
Grazie mille Sebaz :brinda2:
Condivido il tutto :dea:
Di nulla , credo che uno striscione è il minimo per far capire cosa significa far parte di questa squadra che va sopra ogni possibile sceneggiata e poi su dai in altri tempi in casi del genere non sarebbe stato esposto solo uno striscione…
Guarda secondo me Gasperini non sa nemmeno accendere il computer
maglia sudata e rispetto più importanti di ogni coppa o scudetto
Grazie mille Sebaz :brinda2:
Condivido il tutto :dea:
Suernomm'
:noguardo:
Bergamini, per come si è inserito e per le qualità, mi ricorda il miglior Pessina..
Smettiamola su... si chiama Brescianini!!
PSG figura de gioupi', Ademola ancora immaturo probabile consigliato dai procuratori
e' rimasto con il moccolone in mano, convinto che sarebbe andato. Questo insegna
dire gatto quando e' nel sacco.
Ora prestazioni a suon di goal e testa bassa e lavorare !
ah chissa' se dovesse essere integrato, quanto bruceranno gli sfinteri delle trasmissioni **
Intanto i temibili Perca$$i boys si sono fatti “sentire” con uno striscione fuori da zingonia…
Ah l'invidia, il peggiore dei sette vizi capitali
maglia sudata e rispetto più importanti di ogni coppa o scudetto
Avrei aggiunto anche piu importanti di ogni CONTRATTO
Il fq, capirai che giornalismo, paragonabile all'opposto a libero o alla falsità.
Il problema e che sui giornaloni sportivi si trova pure di peggio.....e sarebbe il loro campo !
Cosa c e scritto? ( x quelli lontani da Zingonia ) please
maglia sudata e rispetto più importanti di ogni coppa o scudetto
Io detto sinceramente non trascuro le parole di Gasp a riguardo dove ha definito "Koop" una vittima malconsigliata e che con entrambi ha sempre avuto un dialogo "Sincero", anche negli ultimi giorni....
Di conseguenza se i giocatori vengono reintegrati e tornano a giocare come hanno sempre fatto personalmente passa tutto in secondo piano perchè mi interessa esclusivamente il BENE della squadra....
A chi avesse qualche dubbio su Bellanova, segnalo forum di tifosi granata infuriati con Cairo. Per molti di loro il miglior giocatore della rosa è pure in crescita. Meglio anche di Zapata. Spero venga ufficializzato presto. Buona giornata a tutti :)
Djmsiti aveva avuto una richiesta ufficiale
Goobmeiners sappiamo che la Rubentus è ufficialmente dietro
Lookman non aveva nessuna richiesta ed il Psg avrà fatto un mini sondaggio....i suoi procuratori con una probabilità irrisoria avranno consigliato a Lookman di non giocare, 1 giorno prima della partita.
D'accordo con la società? Perfetto, ma lui ha dimostrato zero attaccamento alla causa atalantina, pronto ad abbandonare la nave....il comportamento è tutt'altro che esemplare.....poi è la società che decide e noi ci adeguiamo
Intanto i temibili Perca$$i boys si sono fatti “sentire” con uno striscione fuori da zingonia…
Cosa c e scritto? ( x quelli lontani da Zingonia ) please
PSG figura de gioupi', Ademola ancora immaturo probabile consigliato dai procuratori
e' rimasto con il moccolone in mano, convinto che sarebbe andato. Questo insegna
dire gatto quando e' nel sacco.
Ora prestazioni a suon di goal e testa bassa e lavorare !
Ne hanno 18 fuori rosa tra questi TREVOH CHALOBAH e BEN CHILWELL che potrebbero tornare utili.
Ma Sinner poverino non è colpa sua.... È stato scagionato prima ancora di essere indagato....
Stessa roba che ho pensato io.
Leggo il titolone della gazzetta ad alta voce e suona cosi : Sinner gia' assolto prima di essere positivo
Striscione perfetto..
stessa cosa che penso io messaggio coerente e sensato con la mentalità che abbiamo sempre avuto e bergamo e visto i recenti avvenimenti forse è bene ricordarlo
L'ho già scritto. In questo momento la ns potenza decisionale ed economica non credo l'ha nessuno !
Non c'è l'ha nessuno, maledetto correttore
L'ho già scritto. In questo momento la ns potenza decisionale ed economica non credo l'ha nessuno !
È uno degli sportivi più corretti che abbia mai visto; ha raggiunto traguardi mai nemmeno sfiorati da altri connazionali.
Eppure c'è incredibilmente una discreta fetta di persone (in rete, spero che nel mondo reale siano 4 gatti) che non perde occasione per attaccarlo... È incredibile, leggerlo poi su queste pagine dopo che l'atalanta spesso subisce un simile trattamento da invidiosi vari, è fastidioso
Prego collegare la spina del cervello prima di scrivere. Io non ho attaccato lo sportivo, ci mancherebbe, ma l'atteggiamento retorico intorno a lui, quello di una informazione e una politica inetta e vuota che utilizza il campione sportivo in modo funzionale a certa propaganda nazionalistica che per chi ha un po' di memoria storica ricorda ciò che accadeva nel ventennio. Ma capisco che cogliere certe differenze e sparare a casaccio le proprie invettive a casaccio sia troppo complicato per certe limitate menti.
Intanto i temibili Perca$$i boys si sono fatti “sentire” con uno striscione fuori da zingonia…
Han detto una cosa giustissima e lo striscione è firmato e non sono gli stessi a cui fai riferimento (era firmato anche quello).
Punti di vista... per me è un miracolato ad avere avuto davanti Ilicic
Ma sai che proprio grazie ad uno come Hans il buon Josip è riuscito ad essere quello che è diventato???
Hans GARANTIVA la copertura e il non dover rinculare indietro a Ilicic e questo era più fresco e lucido quando doveva puntare la porta....
Sia chiaro non HO DETTO che senza Hans non avrebbe fatto quello che ha fatto, ma di certo gli ha dato una gran mano!!!!!
Non per niente anche un certo MASIELLO quando ha giocato a destra ha fatto sembrare forte un certo Schelotto....:saluta:
Belle parole!! sembra che gli vengano dal profondo del cuore!!:dea02::clap:
È uno degli sportivi più corretti che abbia mai visto; ha raggiunto traguardi mai nemmeno sfiorati da altri connazionali.
Eppure c'è incredibilmente una discreta fetta di persone (in rete, spero che nel mondo reale siano 4 gatti) che non perde occasione per attaccarlo... È incredibile, leggerlo poi su queste pagine dopo che l'atalanta spesso subisce un simile trattamento da invidiosi vari, è fastidioso
Dal canto mio ho fatto solo presente che solo presente la diversità di trattamento e gogna mediatica riservata ad un nostro giocatore rispetto all’eroe nazionale. Tutti e due assolti, ma Sinner ha potuto giocare fino alla sentenza e tutti lo giustificano, Palomino l’esatto opposto. E la gente in giro (e anche qua) pensa che gli dia conto e parte con gli insilti
Cosa hanno scritto di male che non va ? Mi sembra un messaggio sensato e coerente
Striscione perfetto..
Gli ultimi giorni ,con l'arrivo di Samardzic , la partita di Lecce , le prestazioni di Retegui e Brescianini buttato nella mischia dopo le foto istituzionali , voci su Bellanova e Lookman , fanno pensare che il nero stia passando e il cielo stia tornando azzurro. Basta poco. Basta fidarsi e sostenere i nostri
Staff, sulla vs chiusura dell’articolo “non di vincerà niente nemmeno quest’anno” forse è un refuso di articoli pre 22-5-24…vero??? ✌️in simaptia ne e grazie di tutto quello che fate!
per me Lookman e' un poveraccio ... ha fatto i conti senza l'oste ed e' rimasto con le mosche in mano...poverino aveva paura di spettinarsi anche se il Psg lo aveva contattato?
Per me puo' partire come l'ammutinato..E' come se le nostre mogli/compagne/fidanzate avessero voluto tradirci e non ci fossero riuscite perche 'lui' ha cambiato idea
Ti sei fermato al titolo? A me sinner sta antipatico ma, nello specifico, pomata usata dal massaggiatore x cicatrizzate ferita, massaggio senza guanti, il residuo entra in contatto con escoriazione di sinner.
Palomino la ha usata direttamente. Differenza non da poco.
In più ha già superato due livelli di giudizio.
Non giudico. Faccio solo presente la diversità di trattamento e gogna mediatica riservata ad un nostro giocatore rispetto all’eroe nazionale. Tutti e due assolti, ma Sinner ha potuto giocare fino alla sentenza e tutti lo giustificano, Palomino l’esatto opposto.
Segnalo Albert Navarro 2007 in arrivo dal Barcellona
Già scritto scusate 🙂
È uno degli sportivi più corretti che abbia mai visto; ha raggiunto traguardi mai nemmeno sfiorati da altri connazionali.
Eppure c'è incredibilmente una discreta fetta di persone (in rete, spero che nel mondo reale siano 4 gatti) che non perde occasione per attaccarlo... È incredibile, leggerlo poi su queste pagine dopo che l'atalanta spesso subisce un simile trattamento da invidiosi vari, è fastidioso
Ho avvicinato Adani a Dublino, prima della gara e gli ho chiesto il pronostico sulla finale. La sua risposta, secondo me sincera e non ruffiana è stata:" i tempi sono maturi per vincere e portare a casa la coppa".
Segnalo Albert Navarro 2007 in arrivo dal Barcellona
Intanto i temibili Perca$$i boys si sono fatti “sentire” con uno striscione fuori da zingonia…
Cosa hanno scritto di male che non va ? Mi sembra un messaggio sensato e coerente
Aggiungo solo una cosa. La prestazione di Hien. Giganteggia lì dietro, va a prendere la punta leccese anche a centrocampo e tappa ogni falla. Con lui dietro siamo migliorati tanto.
La ricostruzione però mi sembra fantasiosa.. un simile ragionamento lo faccio se ho l'offerta in mano, non se il giocatore è stato approcciato da intermediari...
Mah vero che a volte il barca sbaglia valutazioni sui propri giovani o ne ha talmente tanti che qualcuno ne taglia per forza (ricordo così a memoria Icardi, deulofeu, Eric Garcia, fabregas...) però il fatto che arrivino da quel vivaio non è automaticamente sinonimo di qualità
Mi solletica molto l’idea che Koop non venga ceduto. Ma i soldi per finanziare questo mercato che stiamo facendo dove li troviamo?
abbiamo un attivo di oltre 60 milioni solo dalla gestione scorsa, più 50 milioni di plusvalenze quest'anno senza contare gli oltre 40 milioni incamerati dall'europa league e i quasi 50 per la sola qualificazione champions... e non sto contando molte altre voci, es sponsor, finale supercoppa europea, diritti ** ecc
Ruggeri lo vedo bene all albinoleffe…non in champions
se resta Lookman, manca solo un difensore e poi siamo a posto.
Manca un’alternativa a Retegui. Non si può pensare che lui giochi sempre così come non puoi pensare di giocare con un falso nueve.
Look lo perdono, la ******* olandese NO
Io idem.
Scherset, l'orgoglio italiano funzionale al regime. Intoccabile...
È uno degli sportivi più corretti che abbia mai visto; ha raggiunto traguardi mai nemmeno sfiorati da altri connazionali.
Eppure c'è incredibilmente una discreta fetta di persone (in rete, spero che nel mondo reale siano 4 gatti) che non perde occasione per attaccarlo... È incredibile, leggerlo poi su queste pagine dopo che l'atalanta spesso subisce un simile trattamento da invidiosi vari, è fastidioso
Ma Prdullà si è ************* di brutto ultimamente... chissà che bustarelle che arrivano da Torino... Persino Criscitello sembra abbia pietà di lui....
L'ho sentito anche io, semplicemente delirante con una idea di etica del lavoro e di professionalità del calcio da immorali. All'opposto e a sorpresa, moggi gobbo dichiarato ha detto che con lui koop sarebbe stato messo in tribuna tutto l'anno, stigmatizzando l'uomo ammettendo però che calcisticamente si tratta di un grande giocatore che rafforza la Juve.
Intanto i temibili Perca$$i boys si sono fatti “sentire” con uno striscione fuori da zingonia…
Serve un sostituto di El Bilal però.
Ogni parere è rispettabile, ma preferivo Adani quando era più tranquillo e parlava senza quell'aura da posseduto del calcio, che oggi trasmette quando comunica.
Cmq, viva Adani.
Suernomm'
Comunque come soprannome meglio Zappanova che Bellacosta
Sinceramente credo che Sinner vada sospeso. Sinner uomo del regime.
Scherset, l'orgoglio italiano funzionale al regime. Intoccabile...
Look lo perdono, la ******* olandese NO
I giornalai italioti sono paradossali e grotteschi.
Ieri Pasodoble faceva notare l'articolo sulla cazzetta ad elogio del Gasp di Vocalelli.
In sintesi si loda il Gasp per la sua capacita' di rinnovamento e rilancio nonostante condizioni avverse (per usare un eufemismo) e senza lamentele.
Magari qualche lamentela l'ha fatta anche alla societa' ma non come vorrebbe farci credere il mainstream col luogo comune del Gasp sempre incazzoso e polemico.
Sempre ieri sul FQ online e' stato pubblicato un articolo surreale che dipinge l'esatto opposto :
"“Se non compri, mi lamento”, quando le trattative per il calciomercato si fanno in **: da Conte a Gasperini" dove il Mister viene preso a emblema del malcostume ,degli alibi , delle scusanti...
"L’allenatore ieri non ha parlato, lo farà oggi nel postpartita. Ma di sicuro ribadirà quello che ha già avuto modo di dire: tutta la sua preoccupazione per una squadra che si sarebbe dovuta finalmente consolidare tra le grandi, vista anche la vittoria di Europa League, ma che sta vivendo un fuggi-fuggi generale di giocatori..."
Grottesco. Fortuna che c'e' ancora qualcuno capace di cogliere spunti interessanti e metterli per iscritto, ma ne rimangono veramente pochi.
Il fq, capirai che giornalismo, paragonabile all'opposto a libero o alla falsità.
se resta Lookman, manca solo un difensore e poi siamo a posto.
Anche il sostituto di el bilal
Tu come lo chiami “soprannome” in bergamasco ??..
Suernomm'
Luca Percassi ha ribadito un altro concetto molto importante: noi i contratti li onoriamo e li abbiamo sempre onorati
La cosa più bella rimane la vomitevole rosea che non ne dà traccia 😂😂😂😂😂
Aggiungo, questa squadra giocava a memoria l'anno scorso. Aggiungici Bellanova, Samardzic, Zaniolo, Brescianini e un difensore titolare. Secondo me c'è la giochiamo anche in Champions. Capisco l'orgoglio ma secondo me abbiamo un'occasione oggi che non so se avremmo ancora
ce* (please staff potremmo rimettere la modifications commenti)
Raga linciatemi pure ma io la penso cosi:
- rientra Koop
- rientra Lookman
- prendiamo un difensore
- Ci prendiamo lo scudo!
- anno prossima rifondiamo con gente affamata
Aggiungo, questa squadra giocava a memoria l'anno scorso. Aggiungici Bellanova, Samardzic, Zaniolo, Brescianini e un difensore titolare. Secondo me c'è la giochiamo anche in Champions. Capisco l'orgoglio ma secondo me abbiamo un'occasione oggi che non so se avremmo ancora
Essendo questo RebelOT, a proposito di club che cercano l'accordo con i calciatori senza l'assenso del club di appartenenza, vorrei riportare il caso di Adrián Fernandez, trequartista che era di proprietà del C.A. San Telmo. San Telmo che milita in Primera B Nacional (Serie B Argentina). Squadra de La Isla Maciel, Dock Sur (Partido de Avellaneda).
Al calciatore erano interessate tre società: il Peñarol (🇺🇾), il Racing Club de Avellaneda e il Barracas Central. San Telmo e Peñarol hanno trovato l'accordo per la cessione in prestito oneroso per 150.000 US$ e gli uruguagi l'accordo con il calciatore. Il Presidente del Peñarol, Ignacio Ruglio, ha dichiarato che a quel punto c'era un grosso peso politico argentino che intendeva sottrargli il calciatore, riferendosi al Presidente dell'AFA Claudio Tapia e del Barracas Central, personaggio iperconosciuto. Le parole di Ruglio: "Quando ho parlato con Fernandez e ho visto che me lo "rubavano", ho pensato che era perso. Ho parlato con Walter, suo rappresentante, e gli ho detto - Mettilo su un taxi, lo stanno aspettando al porto, non deve parlare con nessuno -". Ruglio ha detto espressamente che c'erano dirigenti con "valigiette piene di soldi" per convincere il calciatore e scavalcare la volontà del CA San Telmo. Alla fine il San Telmo ha deciso di vendere il calciatore al Peñarol che era l'unico club che offriva denaro per il prestito con diritto di riscatto. E Fernández ha accettato la destinazione per giocare la Libertadores (e per rispetto verso il club che l'ha cresciuto?). Giocherà indossando la storica maglia del Carbonero per una grande tifoseria, a cominciare dalla Barra Amsterdam.
Il 19/8 nel frattempo il San Telmo, che sta nelle zone alte della classifica, affrontava il Defensores de Belgrano. Partita persa in casa 1-2 con rarissimo rigore (praticamente regalato) agli ospiti. Rigore parato comunque sullo 0-0. La proprietà ha denunciato che era stata minacciata di subire ritorsioni sul club se non avesse ceduto Fernández al Barracas Central. I tifosi sono convinti che l'arbitro dell'ultima partita abbia già iniziato ad operare per la AFA in questo senso. Ci sono stati incidenti con la polizia al termine della partita, video disponibili in rete. La tifoseria del San Telmo non muove numeri come le hinchadas delle grandi del Futbol argentino, ma ha seguito e i suoi hinchas sono espressione della zona problematica di Buenos Aires da cui provengono. Quando vogliono fanno brutto. Il club San Telmo ha rilasciato un comunicato in cui asserisce che l'arbitro e la squadra ospite hanno lasciato lo stadio incolumi e senza problemi. I problemi con la polizia dicono sarebbero nati per il comportamento delle forze dell'ordine nei confronti di un giovane calciatore delle giovanili che quel giorno stava facendo il raccattapalle. Riporto questo per dare testimonianza che questa tendenza a prendere accordi con i calciatori per scavalcare o mettere con le spalle al muro i club non sono esclusiva delle nostre latitudini. Da notare il comportamento del calciatore. Fernández ha già esordito da subentrante nell'andata degli ottavi di Libertadores, vinta in casa per 4-0 contro i boliviani de The Strongest.
Chiedo scusa se ho annoiato a qualcuno, e chiedo scusa agli esperti di calcio sudamericano (come crazy o Emiliano) per le informazioni superflue sul calcio argentino che chi segue già conosce. Era per contestualizzare.
se resta Lookman, manca solo un difensore e poi siamo a posto.
Raga linciatemi pure ma io la penso cosi:
- rientra Koop
- rientra Lookman
- prendiamo un difensore
- Ci prendiamo lo scudo!
- anno prossima rifondiamo con gente affamata
Don Luca avrà imparato qualcosa da Sartori no? :brinda2:
Figa ma se parli bresciano
Tu come lo chiami “soprannome” in bergamasco ??..
Pota, ma scotom le mia bresa’
Eco….dighel te ala’…
Se riusciamo a tenere anche Koop, vicino alla statua a Gasperini va fatto il monumento anche a Pagliuca e ai Percassi che hanno fatto il calciomercato piu' complicato della storia dell'atalanta. Io dopo Retegui Samardzic Brescianini e Bellanova mi sto esaltando
Credo che A Gasperini vada intitolata anche una piazza la statua non basta.
Xme no, Bongiorno era considerato il simbolo del cuore toro lo scorso anno, bellanova un ottimo giocatore e niente più. Parere personale
Meglio , così non rompono i ******** .
Senza offesa cambia ottico
Giocatore che ha fatto il suo , aiutato da una fisicità e atleticita’ non indifferenti. Comunque , tecnica scarsa. Andava bene lanciato in velocità , raramente l’ho visto puntare l’uomo da fermo , tantissimi retropassaggi. Grazie per il suo contributo , ma in assoluto il più sostituibile della vecchia guardia.
Se come l'anno scorso andiamo in finale di Champions e di Coppa Italia quest'anno ci sono 64 partite da giocare, Gosens serve eccome
anche perchè Zappacosta lo conosciamo, il suo infortunio muscolare lo fa tutti gli anni
Pota, ma scotom le mia bresa’
Lo meglio è un termine internazionale 🤣
Come ho gia scritto, la juve è da inizio luglio che è ai dettagli col gonzales di turno a 30/40/50 milioni di pagherò. Magari questa è la volta buona. Riguardo sl resto sono d'accordo con te gosens escluso. Non credo si faccia il salto di qualità a prenderlo. Anche perche chi lasci fuori, Ruggeri?
Se come l'anno scorso andiamo in finale di Champions e di Coppa Italia quest'anno ci sono 64 partite da giocare, Gosens serve eccome
Il simpaticissimo Sinner e il Clostebol.
L'Atalantino Palomino e il Clostebol.
Sinceramente credo che Sinner vada sospeso. Sinner uomo del regime.
Sembra che la Juve stia per chiudere con Gonzales e non credo che abbia i soldi per prendere anche koop. Così come sembra che il psg molli lookman. Ora facciamo rientrare gli ammutinati, prendiamo Danso e Gosens e abbiamo uno squadrone in grado di giocare a pieno regime ogni 3 giorni. Io ho visto la serie C, ho sofferto un sacco di retrocessioni con una vita di sfottó da parte dei tifosi delle big... È giunta l'ora di prenderci la nostra rivincita. È giunta l'ora di osare quello che sembrava impossibile
Se riusciamo a tenere anche Koop, vicino alla statua a Gasperini va fatto il monumento anche a Pagliuca e ai Percassi che hanno fatto il calciomercato piu' complicato della storia dell'atalanta. Io dopo Retegui Samardzic Brescianini e Bellanova mi sto esaltando
Eeeee, calma calma.
Se Ademola restasse sarebbe sicuramente titolare a sinistra, dovesse andare via andrebbe sostituito
a sx ci mettiamo Samardzic
Ciao Francesco … ci siamo conosciuti al Motel One a Varsavia fuori a fumarci una sigaretta … 😃 Adoss
Ciao! Forza e avanti cosi. Noi siamo tifosi della più bella squadra del mondo!!! 😁😁😁
Vuole 9 milioni di stipendio!! Impossibile, per fortuna!!!
Nella rassegna di calciomercato di di marzio c'è scritto che è fatta per bellanova operazione da 25 mln totali, poi rientro del caso lookman con il nigeriano che dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Cosi fosse non può essere che l'esclusione di lunedì fosse stata concordata con la società e non si sia ammutinato da solo, però forse l'avrebbero detto percassi e gasp
Gasp l'ha detto..... Ho chiesto al giocatore se si sentiva di giocare? Mi ha detto che visto l'interesse del PSG preferiva non giocare. Koopmainer e Lookman con me sono sempre stati sinceri.... Più di questo....
Sarebbe un precedente un po pericoloso xche daresti un pretesto anche ad altri giocatori di fare lo stesso . fai i capricci a fine calciomercato e io ti do il contentino non è da atalanta non gli sta bene fo di bale si cambia pagina ciao buonanotte
A nessuno piace regalare soldi , ma il livello si è alzato e bisogna prenderne atto. Lookman ha 27 anni , ancora 2 di contratto e con un fisco così può giocare benissimo fino ai 34/35. Questo si è letteralmente inventato tre gol in una finale Europea, prende 1,8 mln e uno Scamacca ne prende il doppio. Sono giocatori decisivi….forse - e senza voler insegnare nulla a nessuno - sarebbe stato più avveduto provare ad anticiparlo offrendogli un adeguamento a 3 mln che lordi in due anni sarebbero 4,8 mln in più rispetto agli attuali….niente di impossibile x le ns casse. Vero che non ti entrerebbero 35/40 mln dalla vendita , ma ti ritrovi comunque a doverlo sostituire (salvo miracoli gasperiniani…) e se vuoi gente decisiva , 25/30 li devi ancora spendere…..ta set turna lè…
Direi che abbiamo l’annata 2007 più forte al mondo . Il campionato Juniores lo vinciamo di sicuro
Goobmeiners ormai e’ perso , incassiamo sti soldi e prendiamo Danso…ne vedremo delle belle…
Figa ma se parli bresciano
Pota, ma scotom le mia bresa’
Dite quello che vi pare, ma a me Adami piace per la sua genuinità e per come dimostra di amare il calcio. Tutto il resto è noia.
Anche a me
Cresciuto l'appeal e anche i dobloni disponibili.
"La partita comincia adesso" cit.
esatto !!!!!
Il TIGRE RUGGERI veramente già pronto e tonico !
Dite quello che vi pare, ma a me Adami piace per la sua genuinità e per come dimostra di amare il calcio. Tutto il resto è noia.
Continuo certe volte a non rendermi conto che stanno parlando proprio di noi
Il simpaticissimo Sinner e il Clostebol.
L'Atalantino Palomino e il Clostebol.
Ma Sinner poverino non è colpa sua.... È stato scagionato prima ancora di essere indagato....
Bergamini, per come si è inserito e per le qualità, mi ricorda il miglior Pessina..
Pessina? Madonna me sperem de no
I giornalai italioti sono paradossali e grotteschi.
Ieri Pasodoble faceva notare l'articolo sulla cazzetta ad elogio del Gasp di Vocalelli.
In sintesi si loda il Gasp per la sua capacita' di rinnovamento e rilancio nonostante condizioni avverse (per usare un eufemismo) e senza lamentele.
Magari qualche lamentela l'ha fatta anche alla societa' ma non come vorrebbe farci credere il mainstream col luogo comune del Gasp sempre incazzoso e polemico.
Sempre ieri sul FQ online e' stato pubblicato un articolo surreale che dipinge l'esatto opposto :
"“Se non compri, mi lamento”, quando le trattative per il calciomercato si fanno in **: da Conte a Gasperini" dove il Mister viene preso a emblema del malcostume ,degli alibi , delle scusanti...
"L’allenatore ieri non ha parlato, lo farà oggi nel postpartita. Ma di sicuro ribadirà quello che ha già avuto modo di dire: tutta la sua preoccupazione per una squadra che si sarebbe dovuta finalmente consolidare tra le grandi, vista anche la vittoria di Europa League, ma che sta vivendo un fuggi-fuggi generale di giocatori..."
Grottesco. Fortuna che c'e' ancora qualcuno capace di cogliere spunti interessanti e metterli per iscritto, ma ne rimangono veramente pochi.
Cresciuto l'appeal e anche i dobloni disponibili.
"La partita comincia adesso" cit.
Tutti ci elogiano x il calciomercato che stiamo effetuando in questo momento pensateci su un attimo se avessimo ancora il cobra a nostra disposizione con questo tipo di budget che lui non ha mai avuto che tipo di mercato avrebbe fatto? non oso immaginare, buonanotte
mah... con i se e con i ma... io direi che anche D Amico a pescato a poco e quasi semi sconosciuti ..Hien il caso emblematico... Il Cobra ha fatto tantissimo ... ha portato almeno 100 giocatori ..diciamo che con i suoi se scarsi o scartati da Gasp alla fine magari ne uscivi alla pari... Pero' vedi che anche a Bologna una volta raggiunti certi risultati ti tocca spendere per provare a restare in alto...
Premesso che per entrambi, mi sembra che rimanere all'Atalanta è quasi una seconda scelta, non è bello ne per loro, ne per la società, ma dopo quello che ci hanno regalato sul campo questi 2 campioni io da tifoso e da ex giocatore che sognava il grande calcio li capisco perfettamente ed è normale che ad un certo punto i soldi un po' contano, di Stromberg, di De Roon, o di Zapata ( che sarebbe rimasto ancora volentieri ed in questo caso l'abbiamo quasi cacciato noi) ce ne sono pochi. E' la legge del mercato se è l'Atalanta a non confermarli allora va bene ( vedi Mirankiuk, Palomino, etc) se hanno anche loro delle pretese e giusto tentare di trattenerli e l'unica arma che abbiamo sono i soldi e l'amore della piazza di Bergamo che è fantastica, che quest'anno con lo stadio finito sarà ancora più forte. A mio avviso piuttosto che criticarli ( per koop ormai è un discorso finito che oltre ad avere un procuratore incapace di dare consigli ''certificato medico'' a mio avviso è già venduto) bisognerebbe fargli sentire ''l'amore'' che abbiamo per loro come è successo con il Gasp la scorsa estate. Lookman dopo quello che ha fatto a Dublino, sarà sempre e comunque un grandissimo, certe cose sono incancellabili!!!!!
Mi sembra incredibile il livello di prospetti che stiamo andando a pescare in giro per l’ Europa… 👏🏻👏🏻👏🏻
Esatto , gran lavoro sul futuro. E' li che bisogna investire. Non possiamo giocarcela con multinazionali dal portafoglio illimitato.
I non lo so. Lo sa la societa' come si sono svolti i fatti, e mi fido totalmente di loro e del Mister per questa situazione.
Forse emotivamente provati dal malato immaginario , ci siamo fatti travolgere dalla situazione anche noi , e i giornalai , sempre molto carini con noi , hanno dato fuoco alla miccia.
Dopotutto potrebbe non essere molto diversa da quanto accaduto con Berat : avuto un contatto e , informata la societa', gli e' stato chiesto se se la sentiva per Lecce.Quindi e' rimasto fuori.
Il Gasp giustamente vuole gente sul pezzo , chi sta al telefono e non in partita meglio resti a casa.
Ora sembra che sta roba del PSG si stia sgonfiando come fu per Berat quella araba.
Quindi.....
Vedremo. Bisognerebbe essere piu' freddi e razionali ma da tifoso non e' facile.
sinceramente l anno scorso siamo partiti con una vittoria ed in rete subito nuovo acquisto... incrocio per la seconda partita...
Hate è andato ( lasciato andare)
Ademola, no. (la società non lo lascia andare. Almeno aggratis).
Pota l'è mia stess.
Lui parla di un paio di anni fa
nn di ora
Le parole di adani sono da inquadrare nella sua necessità di "alimentare" il personaggio; iperboli e superlativi sono all'ordine del giorno.
Comunque nei concetti di fondo credo sia sincero, è un appassionato di calcio che stravede per una squadra che da anni fa divertire anche gli spettatori neutrali.
Le parole di condò sarebbero da fare sentire ai tanti che a ogni sessione si lamentano di offertine, di tirare sul prezzo, etc; ci sono momenti in cui non si può perdere in tempo in trattative, altri invece in cui diventa fondamentale... Pensate se solo quelle trattative portano un 10% di risparmio sul totale speso: sono ogni anno oltre 10 milioni che ci teniamo in casa, che equivalgono alla quota di ammortamento di un top player (almeno per noi, giocatore da 50M)
Bergamini, per come si è inserito e per le qualità, mi ricorda il miglior Pessina..
Aldilà del fastidio per l'atteggiamento (comunque sia andata, non se l'è sentita di scendere in campo ad aiutare una squadra in emergenza), un eventuale caso rientrato sarebbe una cosa positiva soprattutto in ottica di costruzione della squadra: a questo punto di urgenze mancherebbero solo il difensore e l'altro esterno come fondamentali più l'eventuale sostituto di El Bilal (anche se faccio notare che se guardiamo all'anno scorso sono entrati zaniolo, bresciani e samardzic e usciti El Bilal, mira e koop, numericamente saremmo a posto)
Caso Lookman già rientrato. Pure Hate non venne convocato perché col telefono in mano per una trattativa. Chiudiamola qui anche noi.
Hate è andato ( lasciato andare)
Ademola, no. (la società non lo lascia andare. Almeno aggratis).
Pota l'è mia stess.
Allora significa che è stato il Gasp a non convocarlo? Perché è stato contattato dal PSG ed evitargli lo stress? Poi il PSG non lo acquista. Non è una figuraccia?
:boing: meeeeeeeeee....
Immagino e spero in un Gasp (gia' carico a pallettoni) ritrovarsi tra tutti questi ragazzi.....Entusiasmo a mille e voglia di spaccare tutto.
Ora un difensore e chiudere l'ammutinamento. Dal 1 Settembre saranno volatili per diabetici per i pallonari nel resto d'Italia
Il simpaticissimo Sinner e il Clostebol.
L'Atalantino Palomino e il Clostebol.
Io a Lookman non porto alcun rancore. Anzi. Se non è stato sncora fatto, serve l adeguamento di stipendio che si è più che meritato. Così le compagnie serie agiscono se vogliono trattenere i talenti che ti portano eccellenza.
Per l altro è tutto un dltro discorso. È da denuncia per danno procurato per essersi rifiutato di giocare la finale e di adempiere ai suoi DOVERI contrattuali.
Sarebbe un precedente un po pericoloso xche daresti un pretesto anche ad altri giocatori di fare lo stesso . fai i capricci a fine calciomercato e io ti do il contentino non è da atalanta non gli sta bene fo di bale si cambia pagina ciao buonanotte
Tutti ci elogiano x il calciomercato che stiamo effetuando in questo momento pensateci su un attimo se avessimo ancora il cobra a nostra disposizione con questo tipo di budget che lui non ha mai avuto che tipo di mercato avrebbe fatto? non oso immaginare, buonanotte
Ahah esagerato. Però belle parole
L'ho scritto lunedì seguivo il forum dei giornalisti dell'Equipe in Francia non è mai uscito il nome di Look, e si parlava di rinforzo interno, per sostituire Gonzalo Ramos.
Goal dell'ex subito, male che va assist
- 37
Io a Lookman non porto alcun rancore. Anzi. Se non è stato sncora fatto, serve l adeguamento di stipendio che si è più che meritato. Così le compagnie serie agiscono se vogliono trattenere i talenti che ti portano eccellenza.
Per l altro è tutto un dltro discorso. È da denuncia per danno procurato per essersi rifiutato di giocare la finale e di adempiere ai suoi DOVERI contrattuali.
Quello che dice Adani è che nello ***** si vincono le coppe (fatto, grazie) e hli scudetti ma il nostro successo trascende da tutto ciò. Noi regaliamo come squadra, società e popolo le realizzazione del sogno di tutti i bambini. Magia come la mattina di Santa Lucia.
La morte sua
Non credo, Geertruida ha lo stesso procuratore del paziente olandese...
Come sempre (negli ultimi anni in modo evidente) la società lavora a fari spenti, li accende e chiude il discorso in poco tempo.
Mi viene in mente il mondiale '82 e non solo, dove si parlava del blocco Juve in nazionale...
Al prossimo i nostri amici giornalisti dovranno per forza parlare dell'Atalanta)
Visto l'operato di società e Gasp, avevo già pensato anch'io ad una prossima Italanta :laughing:
Punti di vista... per me è un miracolato ad avere avuto davanti Ilicic
Senza offesa cambia ottico
Ci vogliono anche i presupposti guarda O'Riley, in quel caso cosa fai ti alzano il prezzo ogni giorno, alla fine cambi obbiettivo, Retegui preso al volo, Lazar anche, ci sono squadre che lo hanno inseguito per un bel po'
Guarda il Napoli con Lukaku, il Milan con Fofana ....
La Lazio ha offerto più soldi del Marsiglia dopo aver inseguito Green wood ma lui ha preferito andare in Francia ...quindi cosa fai?
Oltre al prezzo di mercato devi trovare anche l'accordo con il giocatore e tenere conto delle commissioni ai procuratori ect
Non è semplice ...
Abbiamo la società che per competenza, Forza economica e programmazione non è seconda a nessuno in Italia
Nella rassegna di calciomercato di di marzio c'è scritto che è fatta per bellanova operazione da 25 mln totali, poi rientro del caso lookman con il nigeriano che dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Cosi fosse non può essere che l'esclusione di lunedì fosse stata concordata con la società e non si sia ammutinato da solo, però forse l'avrebbero detto percassi e gasp
Speriamo!
Torna a casa look, non c'è più il carbone in cantina
Ci sta l' acquisto di Danso.
Quest' anno il Gasp ha chiesto e ottenuto Un bilancio cessioni acquisti alla pari rimandando le plusvalenze per un anno.
Ora siamo in passivo di 15 milioni + altri 20 di Bellanova+25 di Danso,.Totale 60 milioni
Chi possiamo vendere a 60 milioni per pareggiare i costi?
Il promesso gobbo?
Mha....se non gli viene un coccolone a forza di leggere sui giornali che domani è il giorno buono carica i bagaigli scarica i bagagli gli verra un ernia ....oltre che l'esaurimento nervoso.
Mi sembra che siamo ben disposti a perdonare quello che è stato l'eroe di Dublino. Tutto di guadagnato se così fosse
Lookman allarme rientrato L altro nn lo si vende manco morti per nn creare un precedente Un bel tre mesetti in tribuna e a gennaio in Inghilterra Con calma cerchiamo il sostituto ABBIAMO UNA SOCIETÀ CON I COTRO C****
Per venderlo ci vuole un'offerta io stento a credere che se non cedono Chiesa mettano sul piatto quanto richiesto poi si vedrà ma o come il dubbio che il malato è stressato è perché l'offerta congrua non è arrivata e la vedo dura che arrivi quindi a breve gli verrà un esaurimento nervoso,mi sbaglierò ma il dubbio c'è l'ho
Nella rassegna di calciomercato di di marzio c'è scritto che è fatta per bellanova operazione da 25 mln totali, poi rientro del caso lookman con il nigeriano che dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Cosi fosse non può essere che l'esclusione di lunedì fosse stata concordata con la società e non si sia ammutinato da solo, però forse l'avrebbero detto percassi e gasp
Ma dai, non hanno 50/60 mln per Lookman?
Strano avendo venduto Mbappe....
Mi sembra strano come società del calibro di gobbiland, Napoli inseguano gli obbiettivi per mesi usando mezzucci per non tirar fori nel caso dei gobbi 60 mln ma non avevano preso Ronaldo a cui davano 30mln l'anno e Chiesa per 60 e Vlahovic e Pogba ....
Il Napoli se non vende oshimen non prende Lukaku però in compenso ne prende 3 dal Verona e noi?
Si rompe Scamacca prendiamo Retegui nel giro di 2 giorni?
A 25mln, il Celtic la tura lunga per il danese che problema c'è su prende shamardzic da quanto e in quanti lo lo volevano ?
Da un anno Inter iMilan Napoli...
Due giorni preso.
Ah senza aspettare i soldi del promesso gobbo, condoglianze dicevano i media gli stessi che da due settimane dicono domani è il giorno del malato immaginario a Torino e intanto fioccano i certificati e intanto mi i sembra ancora lontano il giorno delle visite mediche ammesso che le passi con lo stress che diventerà esaurimento nervoso se va avanti ancora cosi...e il tempo stringe e la società seduta sul fiume aspetta il cadavere di giuntoli passare chissà che fisicamento dalle parti di Vinovo :sedia::laughing:
Come dicevamo i media non so perché è uscito condoglianze
Ma capisco koopminers (anch io nn lo vorrei più vedere) na lookman che ha fatto? Chi ti ha detto che nn ha voluto lui andare a Lecce? I giornali? X me quello di lookman nn è un caso
Sono d'accordo, nell'intervista post Lecce, Gasp ha detto che con lui é stato sincero e gli ha parlato prima delle convocazioni.
Ma dai, non hanno 50/60 mln per Lookman?
Strano avendo venduto Mbappe....
Mi sembra strano come società del calibro di gobbiland, Napoli inseguano gli obbiettivi per mesi usando mezzucci per non tirar fori nel caso dei gobbi 60 mln ma non avevano preso Ronaldo a cui davano 30mln l'anno e Chiesa per 60 e Vlahovic e Pogba ....
Il Napoli se non vende oshimen non prende Lukaku però in compenso ne prende 3 dal Verona e noi?
Si rompe Scamacca prendiamo Retegui nel giro di 2 giorni?
A 25mln, il Celtic la tura lunga per il danese che problema c'è su prende shamardzic da quanto e in quanti lo lo volevano ?
Da un anno Inter iMilan Napoli...
Due giorni preso.
Ah senza aspettare i soldi del promesso gobbo, condoglianze dicevano i media gli stessi che da due settimane dicono domani è il giorno del malato immaginario a Torino e intanto fioccano i certificati e intanto mi i sembra ancora lontano il giorno delle visite mediche ammesso che le passi con lo stress che diventerà esaurimento nervoso se va avanti ancora cosi...e il tempo stringe e la società seduta sul fiume aspetta il cadavere di giuntoli passare chissà che fisicamento dalle parti di Vinovo :sedia::laughing:
Ademola non è il primo né l’ultimo che salta una partita perché in odore di mercato. Non facciamola più grossa di quella che è. Io spero che domani riprenda regolarmente gli allenamenti e con il Torino parta titolare per seminare terrore nella difesa granata.
E poi non tutto viene per nuocere. La sua assenza ha dato un grosso significato alla nostra bella vittoria di ieri. Abbiamo visto a Lecce una squadra forte e solida, anche senza di lui.
Con lui come saremo??? Faremo paura.
Da ultimo, se tutto rientra potrò ricominciare a vedere la finale di Dublino 🤩
Come ho gia scritto, la juve è da inizio luglio che è ai dettagli col gonzales di turno a 30/40/50 milioni di pagherò. Magari questa è la volta buona. Riguardo sl resto sono d'accordo con te gosens escluso. Non credo si faccia il salto di qualità a prenderlo. Anche perche chi lasci fuori, Ruggeri?
Ruggeri lo vedo bene all albinoleffe…non in champions
Tutti in ** a parlare che è il gasp a chiedere a lui se se la sente di giocare e lui dice no...ma in che cinema il gasp glielo chiede dai...i fatti dicono che lui ha rifiutato di giocare una partita nella quale eravamo in emergenza, comoda giocare solo contro il real Madrid. Per quello che mi riguarda deve riguadagnarsi il rispetto dei tifosi e soprattutto le gerarchie, escono gli U23 ed entra lui, se ghe' a' mia be' al se' nkule
Comunque quando ha giocato con il Real Madrid probabilmente non c’era ancora il contatto con il PSG
Mamma mia scecc li stiamo facendo impazzire tutti...:yahoo:
*******
Chiesa va al Barça…se non trova l’accordo resta in Italia e va all’Inter. Ultima spiaggia Napoli
Lookman allarme rientrato L altro nn lo si vende manco morti per nn creare un precedente Un bel tre mesetti in tribuna e a gennaio in Inghilterra Con calma cerchiamo il sostituto ABBIAMO UNA SOCIETÀ CON I COTRO C****
Mi solletica molto l’idea che Koop non venga ceduto. Ma i soldi per finanziare questo mercato che stiamo facendo dove li troviamo?
Rimane comunque il fatto che Lookman, alla prima occasione utile, scapperebbe a gambe levate da Bergamo.
Poi, per carità, se rimane è il primo a sudare la maglia…ma non lo farebbe con gioia.
Non possiamo dare nuove possibilità a chi davvero farebbe di tutto per questa maglia?
Basta essere chiari fin da subito. Potevi prendere la dirigenza a Dublino e dire che tu volevi andare via. Non mi pare che l’Atalanta abbia mai tappato le ali a nessuno
Lookman allarme rientrato L altro nn lo si vende manco morti per nn creare un precedente Un bel tre mesetti in tribuna e a gennaio in Inghilterra Con calma cerchiamo il sostituto ABBIAMO UNA SOCIETÀ CON I COTRO C****
A Goobmainers non piace la pioggia Londinese.. disse a suo tempo ....e fosse anche meteopatico?...altro stress ...non ne usciremmo proprio più....🤔
Adesso sono curioso se riceverà o meno la convocazione per il Bue
Se la versione di Di Marzio è quella vera non vedo problemi a convocarlo visto che sarebbe stato il mister a chiedergli delucidazioni.
Consapevole del fatto che può non piacere a tutti, e a volte anche io lo trovo esagerato, ma volevo segnalare un monologo di Adani trovato su IG, intitolato "L'Atalanta è la madia del calcio", che fa c atalantino mi ha fatto piacere ascoltare...
Non potendo inserire il link segnalo l'account: @vivaelfutbolufficial
Una delle poche volte che mi trovo d'accordo con lui. E poi i complimenti da parte sua all'Atalanta e al gasp non sono mai mancati. In ogni caso i complimenti son sempre ben accettim
Si vergogni il sig Lookman e cresca in serietà
Lookman é un ragazzo timido e introverso, il fatto di essere un atleta di sicuro non lo cambia… io non me la sentirò mai di giudicare un ragazzo così giovane ma di estrazione così umile, specialmente al primo errore e se consigliato male… mi sembrava anche il più affranto dopo la sconfitta in super coppa: senza sapere tutto non mettiamoci anche noi a sparargli pregiudizi contro e sentenze
Gianluca Di Marzio ha detto che è stato Gasperini a chiedere a Lookman se si sentiva di essere convocato e di essere tranquillo per dare il massimo...Ademola ha preferito essere sincero e dire al Gasp la verità e che sarebbe stato meglio per tutti se non c'era...Detta in questo modo, anche se avrei preferito un giocatore che voleva giocare a Lecce, però, posso capire meglio la situazione...Se adesso, il nigeriano, torna ad allenarsi e a lasciarsi alle spalle tutto il resto, io sarei anche disposto a perdonarlo...Di sicuro non si è comportato come quel voltafaccia ingrato di GOOB....Ero molto incazzato con Lookman, ma dopo questi risvolti detti a SKY la vedo con uno spirito diverso....Speriamo torni tutto alla normalità con Ademola....
Bisogna capire a chi credere perché le 2 versioni differiscono totalmente e fanno passare Lookman o come una persona sincera che ha preferito essere onesto e ammettere che a livello di testa non è al 100%, oppure come una persona che se ne fotte.
Vediamo cosa salterà fuori dalle convocazioni di Torino perché dubito fortemente che nei report giornalieri si indichi che Lookman e’ in gruppo. Qui ci vuole Beppuccio
Lookman allarme rientrato L altro nn lo si vende manco morti per nn creare un precedente Un bel tre mesetti in tribuna e a gennaio in Inghilterra Con calma cerchiamo il sostituto ABBIAMO UNA SOCIETÀ CON I COTRO C****
Mi sembra incredibile il livello di prospetti che stiamo andando a pescare in giro per l’ Europa… 👏🏻👏🏻👏🏻
Gianluca Di Marzio ha detto che è stato Gasperini a chiedere a Lookman se si sentiva di essere convocato e di essere tranquillo per dare il massimo...Ademola ha preferito essere sincero e dire al Gasp la verità e che sarebbe stato meglio per tutti se non c'era...Detta in questo modo, anche se avrei preferito un giocatore che voleva giocare a Lecce, però, posso capire meglio la situazione...Se adesso, il nigeriano, torna ad allenarsi e a lasciarsi alle spalle tutto il resto, io sarei anche disposto a perdonarlo...Di sicuro non si è comportato come quel voltafaccia ingrato di GOOB....Ero molto incazzato con Lookman, ma dopo questi risvolti detti a SKY la vedo con uno spirito diverso....Speriamo torni tutto alla normalità con Ademola....
Ma non è che è che usa Google Explorer ed è rimasto indietro con le notizie?
😂😂😂😂
Consapevole del fatto che può non piacere a tutti, e a volte anche io lo trovo esagerato, ma volevo segnalare un monologo di Adani trovato su IG, intitolato "L'Atalanta è la madia del calcio", che fa c atalantino mi ha fatto piacere ascoltare...
Non potendo inserire il link segnalo l'account: @vivaelfutbolufficial
X lookman, se è vero, lui aveva chiesto al gasp di non essere convocato xche nonnera sereno dopo la richiesta del psg, e il gasp ha acconsentito.....scelta del giocatore non felice, ma diversa da kopp, xme può rientrare, lui retegui e cdk insieme sono tanta roba.
:clap::brao:
Lookman se venisse a Torino domenica .. caso rientrato , uno scappellotto e avanti insieme, Koop mai più a Bergamo
Concordo
Cmq ora il PSG ha il problema mbappe con arretrati di circa 55 mln non pagati e possibile problema per l'iscrizione alla Champions.... KARMA
Che poi è andato via a zero prendendo 125mln come "premio alla firma" in pratica incassando lui il cartellino e lasciando a secco il PSG.
Queste beghe tra miliardari fanno tristezza.
Dai dai che arriva wesleyyyyy 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai dai che arriva wesleyyyyy 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma capisco koopminers (anch io nn lo vorrei più vedere) na lookman che ha fatto? Chi ti ha detto che nn ha voluto lui andare a Lecce? I giornali? X me quello di lookman nn è un caso
Anche per me.... Poi ho letto da altre parti che non è stato lui a chiedere di non essere presente a Lecce...
Ma Prdullà si è ************* di brutto ultimamente... chissà che bustarelle che arrivano da Torino... Persino Criscitello sembra abbia pietà di lui....
Pedullà mi nasce *************....
Ma capisco koopminers (anch io nn lo vorrei più vedere) na lookman che ha fatto? Chi ti ha detto che nn ha voluto lui andare a Lecce? I giornali? X me quello di lookman nn è un caso
Forse i giornali lo leggi tu e non ascolti le dichiarazioni ufficiali. A precisa domanda a Percassi in riferimento a lookman non ha smentito propprio niente. Ma in ogni caso ho espresso il mio punto di vista. I fatti sono che a Lecce non c'era e non per scelta tecnica. Vedremo. Sicuramente la societa mi sembra al momento bella cazzuta.
Io come sostituto di Retegui come centravanti di scorta
Guarderei al 2001 dell Argentinos Juniors ex Sarmiento
Luciano Gondou Argentina U23
Non fine tecnicamente ma cattivo sottoporta. 1,89
eccheppalle... ma poi sono 2 giocatori completamente diversi
No dai,più o meno si assomigliano,giocano esterni ,tipo seconda punta,,,salah sulla destra Luiz sulla sinistra,,con jota o David nunez centrali
Tutti in ** a parlare che è il gasp a chiedere a lui se se la sente di giocare e lui dice no...ma in che cinema il gasp glielo chiede dai...i fatti dicono che lui ha rifiutato di giocare una partita nella quale eravamo in emergenza, comoda giocare solo contro il real Madrid. Per quello che mi riguarda deve riguadagnarsi il rispetto dei tifosi e soprattutto le gerarchie, escono gli U23 ed entra lui, se ghe' a' mia be' al se' nkule
Lookman allarme rientrato L altro nn lo si vende manco morti per nn creare un precedente Un bel tre mesetti in tribuna e a gennaio in Inghilterra Con calma cerchiamo il sostituto ABBIAMO UNA SOCIETÀ CON I COTRO C****
Si credono al nostro livello, come i fiorentini, non accettando che loro sono qualche gradino più in basso…
MA più che altro ce l'hanno col loro presidente (da sempre praticamente) che aveva promesso che avrebbe venduto solo uno tra Buongiorno e Bellanova.
Sono sempre incazzati come iene, a volte in maniera esagerata e non troppo motivata, però un po li capisco
Fara comincia a scatenarti con ol scotöm 😂
Figa ma se parli bresciano
Sembra che la Juve stia per chiudere con Gonzales e non credo che abbia i soldi per prendere anche koop. Così come sembra che il psg molli lookman. Ora facciamo rientrare gli ammutinati, prendiamo Danso e Gosens e abbiamo uno squadrone in grado di giocare a pieno regime ogni 3 giorni. Io ho visto la serie C, ho sofferto un sacco di retrocessioni con una vita di sfottó da parte dei tifosi delle big... È giunta l'ora di prenderci la nostra rivincita. È giunta l'ora di osare quello che sembrava impossibile
Ormai abbiamo Samardzic e Zaniolo (+ eventualmente Brescianini)... Koop appartiene al passato
Staremmo prendendo un ragazzino difensore del Barcellona per l'U23
Ma scusate io ho letto dalla gazzetta che ce l’ha soffiato la Juve
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
Se dovesse rientrare l'allarme, cioè non dovesse esserci una vera trattativa, sarei più che felice.
Mentre quell'altro va solo venduto (alle nostre condizioni però!) per poi completare la squadra una volta per tutte.
Apoteosi
Potrebbe anche essere una manovra perché noi abbassiamo le pretese per il cartellino...
C è Retegui punta , CDK a dx e Brescianini a sx…toglierli adesso per
far giocare Lookman sarebbe una cagata colossale. Scaldi un po’ la panchina , entri un po’ per volta in sostituzione di qualcuno , e poi si vedrà. E a gennaio , o giugno del prossimo anno , fo di coioni anche lü…
Eeeee, calma calma.
Se Ademola restasse sarebbe sicuramente titolare a sinistra, dovesse andare via andrebbe sostituito
Oggi leggevo su giornali inglesi,,che in caso Luis Diaz del Liverpool passasse al city,il Liverpool andrebbe su lookman...
eccheppalle... ma poi sono 2 giocatori completamente diversi
Situazione buona per noi ma catastrofica per il Napoli che pensava d avere già venduto Osihmen ad inizio mercato per 130 milioni..... hanno il mercato semi fermo
Per Lookman lo saprà la Società come è andata , e se erano effettivamente d’accordo , per me puo’ rientrare (gradualmente , dalla panchina ) e poi lavorare per sostituirlo a giugno 2025….quell’altro coi suoi certificati medici per conto mio potrebbe rientrare solo per pulire i corridoi di Zingonia.
E comunque il Koop a sto punto possiamo anche mollarlo…ma con metodo di pagamento solo a noi gradito (es ok a più esercizi se contro a comodo per le imposte , diversamente….meta subito e metà 2025 e leccarsi le dita …)
Quan̈do leggo ste cose mi incazzo....
come se Hateboer avesse fatto cagare qui a Bergamo....
Tanti hanno la memoria corta e prima degli acciacchi era un gran bel giocatore, tanto che era preferito a Castagne che era sicuramente più tecnico....
INGRATI!!!!!
Punti di vista... per me è un miracolato ad avere avuto davanti Ilicic
Cmq ora il PSG ha il problema mbappe con arretrati di circa 55 mln non pagati e possibile problema per l'iscrizione alla Champions.... KARMA
Ho tradotto anche il testo a cui rispondeva: "Wesley è rimasto molto sconvolto dalla notizia, dopo la sconfitta per 4-1, di cui 2 gol dovuti alla sua pessima marcatura. Andò alla finestra per bere e fumare vaporizzatori. molto desolato"
Praticamente lo criticavano per essere andato a festeggiare dopo la partita persa per 4-1 (quella che un po' tutti hanno visto haha) e lui fa sapere che ha festeggiato perché sarebbe dovuto partire (quindi non parte più?).
Ovviamente da prendere con le pinze visto che ho tradotto con Google.
Speriamo festeggi e “vaporizzi” ancora un paio di giorni, almeno fino alla chiusura del mercato
Ma Prdullà si è ************* di brutto ultimamente... chissà che bustarelle che arrivano da Torino... Persino Criscitello sembra abbia pietà di lui....
Cercasi tasto "modifica" disperatamente....
Per Lookman lo saprà la Società come è andata , e se erano effettivamente d’accordo , per me puo’ rientrare (gradualmente , dalla panchina ) e poi lavorare per sostituirlo a giugno 2025….quell’altro coi suoi certificati medici per conto mio potrebbe rientrare solo per pulire i corridoi di Zingonia.
Penso piuttosto che gli ultimi avvenimenti abbiano indotto molta gente ad esprimere il proprio pensiero..
:dubbio: :ride_molto:
Lookman se venisse a Torino domenica .. caso rientrato , uno scappellotto e avanti insieme, Koop mai più a Bergamo
Ok dai, penso che il 90% dei giocatori atalantini considerino la Dea solo un passaggio e non l'arrivo... Se Lookman resta io sono il primo ad essere contento, del Koop non me ne frega un beneamato....., anzi per 55/60 milioni siamo noi a fare l'affare
Oggi leggevo su giornali inglesi,,che in caso Luis Diaz del Liverpool passasse al city,il Liverpool andrebbe su lookman...
Benvenuto!!!
Ma Prdullà si è ************* di brutto ultimamente... chissà che bustarelle che arrivano da Torino... Persino Criscitello sembra abbia pietà di lui....
Si vergogni il sig Lookman e cresca in serietà
Io sono registrato da anni (penso da prima del Gasp) ma ho sempre postato pochissimo, di solito sono in chat durante la partita. Ultimamente ho iniziato anche a postare di più. :brinda2:
Che figuraccia, Ademola.
:crying:
Traduzione di Google:
"Per quanto riguarda il video, lunedì sarebbe stato il mio addio e sarei andato a Florianopolis a salutare mia madre e poi in Italia, per questo sono andato alla festa a salutare con i miei amici, quindi smettetela di dire cose che non sapete!!!"
Ho tradotto anche il testo a cui rispondeva: "Wesley è rimasto molto sconvolto dalla notizia, dopo la sconfitta per 4-1, di cui 2 gol dovuti alla sua pessima marcatura. Andò alla finestra per bere e fumare vaporizzatori. molto desolato"
Praticamente lo criticavano per essere andato a festeggiare dopo la partita persa per 4-1 (quella che un po' tutti hanno visto haha) e lui fa sapere che ha festeggiato perché sarebbe dovuto partire (quindi non parte più?).
Ovviamente da prendere con le pinze visto che ho tradotto con Google.
Kaput Ademola!!
Che figura di *****, se fosse tutto vero.
Ora si allenera ancora, e il campo lo vedra con il binocolo.
Ormai si è venduto, ha un prezzo, è sul mercato. ( speriamo che lo compri qualcuno entro il 31 o Arabia)
(perche la Dea lo deve far giocare? meglio che faccia giocare altri giocatori, imparono la posizione, e diventano un futuro per la dea, e li valorizza ).
Non si sputa nel piatto dove si mangia e dove si è mangiato!!
:esultalookman::tie:
Facciamo che scalda la panca un pochino anche lui….
🤣
Esatto giocavamo contro il lecce
Su Lookman inutile esprimere giudizi, perché non sappiamo esattamente se non si è presentato all'allenamento o se era d'accordo con Società e allenatore. La finale col Real l'ha giocata e anche con impegno; vediamo se col Toro sarà convocato e da lì capiremo meglio. Che poi l'Atalanta venga comunque vista da molti giocatori come un trampolino di lancio pace; nel frattempo ogni anno ci arricchìamo e consolidiamo vendendo proprio questo personaggi, la squadra si rinforza e quindi a me personalmente questa strategia non fa così schifo.
Se arriva sono contentissimo per la svolta italiana della squadra (finita la manna del decreto crescita). Avendolo perso di vista spero sia migliorato parecchio in questi anni, du sicuro sarà meglio di Hateboer e Holm
Quan̈do leggo ste cose mi incazzo....
come se Hateboer avesse fatto cagare qui a Bergamo....
Tanti hanno la memoria corta e prima degli acciacchi era un gran bel giocatore, tanto che era preferito a Castagne che era sicuramente più tecnico....
INGRATI!!!!!
Sembra che la Juve stia per chiudere con Gonzales e non credo che abbia i soldi per prendere anche koop. Così come sembra che il psg molli lookman. Ora facciamo rientrare gli ammutinati, prendiamo Danso e Gosens e abbiamo uno squadrone in grado di giocare a pieno regime ogni 3 giorni. Io ho visto la serie C, ho sofferto un sacco di retrocessioni con una vita di sfottó da parte dei tifosi delle big... È giunta l'ora di prenderci la nostra rivincita. È giunta l'ora di osare quello che sembrava impossibile
Come ho gia scritto, la juve è da inizio luglio che è ai dettagli col gonzales di turno a 30/40/50 milioni di pagherò. Magari questa è la volta buona. Riguardo sl resto sono d'accordo con te gosens escluso. Non credo si faccia il salto di qualità a prenderlo. Anche perche chi lasci fuori, Ruggeri?
Ci sta l' acquisto di Danso.
Quest' anno il Gasp ha chiesto e ottenuto Un bilancio cessioni acquisti alla pari rimandando le plusvalenze per un anno.
Ora siamo in passivo di 15 milioni + altri 20 di Bellanova+25 di Danso,.Totale 60 milioni
Chi possiamo vendere a 60 milioni per pareggiare i costi?
Un malatuccio ??
x me arriva il bel becao
Fara comincia a scatenarti con ol scotöm 😂
Ma scusate io ho letto dalla gazzetta che ce l’ha soffiato la Juve
Ma capisco koopminers (anch io nn lo vorrei più vedere) na lookman che ha fatto? Chi ti ha detto che nn ha voluto lui andare a Lecce? I giornali? X me quello di lookman nn è un caso
Sinner positivo al Clostebol, passa tutto in sordina, gioca regolarmente e si risolve con un nulla di fatto. Palomino invece crocifisso sulla pubblica piazza. Sempre di contatto accidentale si è trattato
Se leggi bene i quantitativi capisci che è solo vittima di una leggerezza di un componente del suo staff...
Palomino, per quanto totalmente innocente, mi pare comunque fosse più alto il quantitativo... Cmq alla fine è stato assolto pure lui, con la beffa però dell'ingiusto stop di un 2/3 mesi ..
Cmq anche sinner non ne esce senza danni, ha perso 400 punti Atp e 300k euro...
In ogni caso capisco la tolleranza zero sul doping ma credo sia poco sostenibile...
Rimane comunque il fatto che Lookman, alla prima occasione utile, scapperebbe a gambe levate da Bergamo.
Poi, per carità, se rimane è il primo a sudare la maglia…ma non lo farebbe con gioia.
Non possiamo dare nuove possibilità a chi davvero farebbe di tutto per questa maglia?
C è Retegui punta , CDK a dx e Brescianini a sx…toglierli adesso per
far giocare Lookman sarebbe una cagata colossale. Scaldi un po’ la panchina , entri un po’ per volta in sostituzione di qualcuno , e poi si vedrà. E a gennaio , o giugno del prossimo anno , fo di coioni anche lü…
Voglio Danso...
Ci sta l' acquisto di Danso.
Quest' anno il Gasp ha chiesto e ottenuto Un bilancio cessioni acquisti alla pari rimandando le plusvalenze per un anno.
Ora siamo in passivo di 15 milioni + altri 20 di Bellanova+25 di Danso,.Totale 60 milioni
Chi possiamo vendere a 60 milioni per pareggiare i costi?
Ahiahia ademola...
Per il koop insisto. Le rate future vanno attualizzate (e non al tasso di interesse, ma al tasso di inflazione dei cartellini di serie A). Ho preso 29 in matematica finanziaria mica per un *****.
Quelli non sono 59 milioni.
Se arriva sono contentissimo per la svolta italiana della squadra (finita la manna del decreto crescita). Avendolo perso di vista spero sia migliorato parecchio in questi anni, du sicuro sarà meglio di Hateboer e Holm
Lookman si è fottuto da solo, è un cojones
Non parlo bene il portoghese, ma Wesley, un’ora fa, ha postato una storia su Instagram in cui dice che ieri ha fatto una festa per salutare gli amici prima di partire per l’Italia
Traduzione di Google:
"Per quanto riguarda il video, lunedì sarebbe stato il mio addio e sarei andato a Florianopolis a salutare mia madre e poi in Italia, per questo sono andato alla festa a salutare con i miei amici, quindi smettetela di dire cose che non sapete!!!"
Non do giudizi affrettati, sentire Luca ed il Gasp (intervistati ieri) sembra una situazione recuperabile e comunque i rapporti sono buoni. Situazioni tipiche da calciomercato ma purtroppo con i campionato in corso si creano queste situazioni spiacevoli per l'equilibrio di una squadra.
Vediamo cosa decidono i nostri addetti ai lavori.
Io sono sicuro che l’Atalanta manderebbe a fare in culo tutti e due ma essendo patrimonio della società dovremmo tutelare queste due persone
Caso Lookman già rientrato. Pure Hate non venne convocato perché col telefono in mano per una trattativa. Chiudiamola qui anche noi.
Spero la cosa si sia sviluppata come per Hateboer che visto il rischio di avere "il telefono sempre in mano" concordò con la società e Gasp di restare fuori per qualche tempo.
È importante avere le idee chiare il prima possibile.
Di certo brutto non averlo per la prima di campionato così all'ultimo ma senz'altro la situazione potrebbe essere migliore, più gestibile e "concordata" rispetto a quella di Koop che la sta evidentemente facendo sporca.
Anche io credo che la faccenda di Ademola sia stata concordata con la società. Goob invece solo una enorme gran delusione...
Di che strappo parli?
Guarda che è Il Gasp che da sempre non fa giocare calciatori in trattativa.
Domani Ademola si allenerà come al solito e col Toro partirà titolare.
Io dico proprio di no…
Sembra che la Juve stia per chiudere con Gonzales e non credo che abbia i soldi per prendere anche koop. Così come sembra che il psg molli lookman. Ora facciamo rientrare gli ammutinati, prendiamo Danso e Gosens e abbiamo uno squadrone in grado di giocare a pieno regime ogni 3 giorni. Io ho visto la serie C, ho sofferto un sacco di retrocessioni con una vita di sfottó da parte dei tifosi delle big... È giunta l'ora di prenderci la nostra rivincita. È giunta l'ora di osare quello che sembrava impossibile
Adesso sono curioso se riceverà o meno la convocazione per il Bue
Alla fine si è sempre allenato quindi perchè no?
La figuraccia l'ha fatta il PSG, tutti riportano che hanno contattato lookmam e poi non lo pagano, i parigini non escono bene da questo, ora anche altre squadre e giocatori capiscono come si comportano
Adesso sono curioso se riceverà o meno la convocazione per il Bue
Facciamo che scalda la panca un pochino anche lui….
Bellanova ottima soluzione... conosce già il campionato italiano e viene da 2 anni di crescita continua e con ottimi margini di miglioramento col Gasp
Non parlo bene il portoghese, ma Wesley, un’ora fa, ha postato una storia su Instagram in cui dice che ieri ha fatto una festa per salutare gli amici prima di partire per l’Italia
Ma non è che è che usa Google Explorer ed è rimasto indietro con le notizie?
Procuratori dilettanti e prendo tanti soldi se gli va bene .
Ok dai, penso che il 90% dei giocatori atalantini considerino la Dea solo un passaggio e non l'arrivo... Se Lookman resta io sono il primo ad essere contento, del Koop non me ne frega un beneamato....., anzi per 55/60 milioni siamo noi a fare l'affare
Adesso sono curioso se riceverà o meno la convocazione per il Bue
Ok dai, penso che il 90% dei giocatori atalantini considerino la Dea solo un passaggio e non l'arrivo... Se Lookman resta io sono il primo ad essere contento, del Koop non me ne frega un beneamato....., anzi per 55/60 milioni siamo noi a fare l'affare
In B ci stava benissimo, aveva bisogno di fare un altro anno lì. Invece ha forzato salendo in A palesemente acerbo
Si hai ragione tu Paglia ... a Modena non aveva fatto male. Gli serviva confermarsi in B ancora un anno, per la A non era pronto di certo.
Non parlo bene il portoghese, ma Wesley, un’ora fa, ha postato una storia su Instagram in cui dice che ieri ha fatto una festa per salutare gli amici prima di partire per l’Italia
La situazione di Lookman può tranquillamente rientrare … ma per che loter no !! Fass pio’ et 😡😡
:tamariet:
Spero la cosa si sia sviluppata come per Hateboer che visto il rischio di avere "il telefono sempre in mano" concordò con la società e Gasp di restare fuori per qualche tempo.
È importante avere le idee chiare il prima possibile.
Di certo brutto non averlo per la prima di campionato così all'ultimo ma senz'altro la situazione potrebbe essere migliore, più gestibile e "concordata" rispetto a quella di Koop che la sta evidentemente facendo sporca.
Riaccendo il telefono dopo quasi un giorno e leggo due splendide notizie in una (in fervida attesa delle ufficialità del caso): molliamo Wesley e prendiamo Bellanova.
Azz... meglio di così, neanche nei miei sogni più sfrenati...
Adesso si che si ragiona!
Rimane comunque il fatto che Lookman, alla prima occasione utile, scapperebbe a gambe levate da Bergamo.
Poi, per carità, se rimane è il primo a sudare la maglia…ma non lo farebbe con gioia.
Non possiamo dare nuove possibilità a chi davvero farebbe di tutto per questa maglia?
Lookman si è fottuto da solo, è un cojones
Si sta configurando quello che sembrava essere il finale più prevedibile: il malato immaginario che andrà dai ladrones all'ultimo secondo (ad una cifra di poco inferiore ai 60 K) e il guardù (che è rimasto con il cerino in mano) torna a Canossa. Vediamo come finisce, forza Atalanta !
Secondo me a Canossa e a calci in culo ci va anche il malatino
La situazione di Lookman può tranquillamente rientrare … ma per che loter no !! Fass pio’ et 😡😡
Sinner positivo al Clostebol, passa tutto in sordina, gioca regolarmente e si risolve con un nulla di fatto. Palomino invece crocifisso sulla pubblica piazza. Sempre di contatto accidentale si è trattato
Ti sei fermato al titolo? A me sinner sta antipatico ma, nello specifico, pomata usata dal massaggiatore x cicatrizzate ferita, massaggio senza guanti, il residuo entra in contatto con escoriazione di sinner.
Palomino la ha usata direttamente. Differenza non da poco.
In più ha già superato due livelli di giudizio.
Rimane comunque il fatto che Lookman, alla prima occasione utile, scapperebbe a gambe levate da Bergamo.
Poi, per carità, se rimane è il primo a sudare la maglia…ma non lo farebbe con gioia.
Non possiamo dare nuove possibilità a chi davvero farebbe di tutto per questa maglia?
Un passo indietro Ademola e si riparte. Facci vincere la Champions e poi chiedi l'aumento.
I tifosi del toro in subbuglio.
Finirà come l'anno scorso con Bongiorno?
Non gliene frega un ***** dei tifosi.
L' anno scorso ,alla fine,la trattativa l' ha fatta saltare il suo procuratore .
Difatti se ne sono fottuti dei tifosi vendedolo quest' anno.
I tifosi del toro in subbuglio.
Finirà come l'anno scorso con Bongiorno?
Andare a prelevarlo stanotte con il favore delle tenebre con il mitico furgone nigher ... ed il gioco è fatto.
Ottima notizia Godiamoci i giocatori senza farci il sangue cattivo
Tanto io vado nei prati
Ahi ahi ahi Ademola... E adesso? Fai il bravo, torna con una bella incenerata in testa e archiviamo il tutto come colpo di sole ferragostano...
Meglio quel pirla di cuore toro che le 2 ******** che abbiamo in squadra!
Se era un ciclista apriti cielo
Ma infatti, si è mai visto un ciclista dopato?
:brinda2:
:tamariet:
Si sta configurando quello che sembrava essere il finale più prevedibile: il malato immaginario che andrà dai ladrones all'ultimo secondo (ad una cifra di poco inferiore ai 60 K) e il guardù (che è rimasto con il cerino in mano) torna a Canossa. Vediamo come finisce, forza Atalanta !
Và a Parigi
Voglio Danso...
x me arriva il bel becao
Non partisse Lookman c’è comunque da ricucire lo strappo.. speriamo!!
Lo strappo lo stiamo dicendo noi tifosi, Zappacosta intervistato ieri a domanda se è un problema x il gruppo ha detto di no.
Il mancato viaggio a lecce che non è cosa bella è però stato fatto in accordo con la società.
i ga piö i sólcc
Non partisse Lookman c’è comunque da ricucire lo strappo.. speriamo!!
Di che strappo parli?
Guarda che è Il Gasp che da sempre non fa giocare calciatori in trattativa.
Domani Ademola si allenerà come al solito e col Toro partirà titolare.
Le news inglesi dicono che Dan Ashworth, DS dei reds, abbia incontrato oggi a Bergamo la dirigenza atalantina per parlare di Ederson e che il prezzo di partenza si aggiri intono ai 50 milioni di euro (circa 43 milioni di sterline). Alcuni siti specificano anche che l'Atalanta non è intenzionata a privarsi di due giocatori fondamentali come Ederson e Koopmeiners nella stessa sessione di mercato.
Quindi ci diino il Gobb al Manchester, che siamo tutti belli che contenti, noi ce tenemo l'Ederson, almeno fino all'anno venturo minimo.
Non do giudizi affrettati, sentire Luca ed il Gasp (intervistati ieri) sembra una situazione recuperabile e comunque i rapporti sono buoni. Situazioni tipiche da calciomercato ma purtroppo con i campionato in corso si creano queste situazioni spiacevoli per l'equilibrio di una squadra.
Vediamo cosa decidono i nostri addetti ai lavori.
No guarda neanche se c'è lo regalano perché con quelle scarpe nere tipo terzino anni 80 amatori non si puo vedere...
I tifosi del toro in subbuglio.
Finirà come l'anno scorso con Bongiorno?
Xme no, Bongiorno era considerato il simbolo del cuore toro lo scorso anno, bellanova un ottimo giocatore e niente più. Parere personale
I tifosi del toro in subbuglio.
Finirà come l'anno scorso con Bongiorno?
“Basta con i DS da sito!! I nostri espertihhh lo hanno visto per mesi, mica si iutubbeeeh!!!!1! Questo è fortehhh, ha bisogno di tempohhh!!!”
Poi leggi anche solo i commenti di migliaia di persone che lo vedono ad ogni partita, però guai a mettere in dubbio certe valutazioni
Ormai il bigDJIM gioca tutte e tre le posizioni di difesa senza problema alcuno e sempre al meglio . Ergo , in 50 gare , nessun problema !
Torna Bastoni? :canna:
I tifosi del toro sembrano davvero sul piede di guerra con la loro società
Si credono al nostro livello, come i fiorentini, non accettando che loro sono qualche gradino più in basso…
Non partisse Lookman c’è comunque da ricucire lo strappo.. speriamo!!
Fonte tuttonapoli …🫣
Che figuraccia, Ademola.
:crying:
Voglio Danso...
Anche io ( porca miseria ) !!!
Buone notizie!
Se guardi la percentuale di contaminazione, anche un bambino capirebbe che si tratta di un contatto fortuito e casuale
Che poi, a seconda degli *****, vi sia un doppio standard…sono assolutamente d’accordo con te
Sinner positivo al Clostebol, passa tutto in sordina, gioca regolarmente e si risolve con un nulla di fatto. Palomino invece crocifisso sulla pubblica piazza. Sempre di contatto accidentale si è trattato
Se guardi la percentuale di contaminazione, anche un bambino capirebbe che si tratta di un contatto fortuito e casuale
Certo che l’Italia, Bergamo soprattutto, sta diventando proprio una realtà desolante.
In due settimane hanno provato a forzare la proprietà ed entrare due volte nell’economia di 10 giorni, fortunatamente senza alcun esito positivo (se non danni da tentativi di scasso).
Avanti nella piena consapevolezza dell’impunità, che tristezza.
(Negli ultimi 14 giorni ci sono stati rumori e situazioni strane, mentre negli ultimi 10 ci sono stati due tentativi di furto senza esito positivo)
Certo che l’Italia, Bergamo soprattutto, sta diventando proprio una realtà desolante.
In due settimane hanno provato a forzare la proprietà ed entrare due volte nell’economia di 10 giorni, fortunatamente senza alcun esito positivo (se non danni da tentativi di scasso).
Avanti nella piena consapevolezza dell’impunità, che tristezza.
Voglio Danso...
Po anche me !
L’in bocca al lupo è doveroso e sentito . Non deve temere che ritornerà calciatore attivo e in grado di fare il suo percorso . Personalmente l’augurio più grosso che gli faccio è quello di disfarsi del suo procuratore (che è della stessa razza degli altri ****** ) e di tornare coi piedi in terra . Con lui siamo a tre gravi infortuni, tutti ai legamenti crociati negli ultimi quattro mesi : dire che puó bastare x tutta la stagione appena iniziata !
Ma pensa te a 50 anni cosa devo leggere: tifoso Dell Aston villa che dice che Geertruida finirà sicuramente da noi visto la nostra potenza finanziaria
Come sempre (negli ultimi anni in modo evidente) la società lavora a fari spenti, li accende e chiude il discorso in poco tempo.
Mi viene in mente il mondiale '82 e non solo, dove si parlava del blocco Juve in nazionale...
Al prossimo i nostri amici giornalisti dovranno per forza parlare dell'Atalanta)
...intendiamoci, non mi fa impazzire quanto detto ma sono godo a pensare che qualcuno debba per forzz far di conto
Imprecisione nel pezzo
L academy di Abuja era del sigm Volpi
L ex proprietario dello Spezia
Era gia loro.
Poi lasciato il sistema
Abuja-Spezia
X via di molti passaporti falsi di eta.
Imprecisione nel pezzo
L academy di Abuja era del sigm Volpi
L ex proprietario dello Spezia
Era gia loro.
Come sempre (negli ultimi anni in modo evidente) la società lavora a fari spenti, li accende e chiude il discorso in poco tempo.
Mi viene in mente il mondiale '82 e non solo, dove si parlava del blocco Juve in nazionale...
Al prossimo i nostri amici giornalisti dovranno per forza parlare dell'Atalanta)
😂😂😂😂 esatto....
Ciao Francesco … ci siamo conosciuti al Motel One a Varsavia fuori a fumarci una sigaretta … 😃 Adoss
E' quello che mi chiedo pure io !
1.7 zucche e contratto fino al 29 i dis
Come sempre (negli ultimi anni in modo evidente) la società lavora a fari spenti, li accende e chiude il discorso in poco tempo.
Mi viene in mente il mondiale '82 e non solo, dove si parlava del blocco Juve in nazionale...
Al prossimo i nostri amici giornalisti dovranno per forza parlare dell'Atalanta)
Voglio Danso...
Occhio a Ederson come avevo detto. È il più forte che abbiamo
Le news inglesi dicono che Dan Ashworth, DS dei reds, abbia incontrato oggi a Bergamo la dirigenza atalantina per parlare di Ederson e che il prezzo di partenza si aggiri intono ai 50 milioni di euro (circa 43 milioni di sterline). Alcuni siti specificano anche che l'Atalanta non è intenzionata a privarsi di due giocatori fondamentali come Ederson e Koopmeiners nella stessa sessione di mercato.
Benvenuto
I tifosi del toro sembrano davvero sul piede di guerra con la loro società
Grazie Mille !:brao:
Certo che mi interessa :brinda2:
Si si, Vailati che sembra abbastanza informato ha ridotto a questi 2 la scelta Danso o Getruida...
In B ci stava benissimo, aveva bisogno di fare un altro anno lì. Invece ha forzato salendo in A palesemente acerbo
Sinner positivo al Clostebol, passa tutto in sordina, gioca regolarmente e si risolve con un nulla di fatto. Palomino invece crocifisso sulla pubblica piazza. Sempre di contatto accidentale si è trattato
Se era un ciclista apriti cielo
Sarebbe assurdo spendere 40 milioni per la fascia destra, lasciando poi un investimento di 20 milioni in panca (avendo già anche Zappacosta e palestra). Vediamo invece se riusciamo a piazzare anche Bakker
Sulla Gazza neanche un riga, nulla nulla sulla cessione di Bellanova🤣🤣🤣🤣. Hanno paura a scriverlo i pennivendoli del padrone!!🤣🤣
Ho notato anche io. Libertà di stampa
Sinner positivo al Clostebol, passa tutto in sordina, gioca regolarmente e si risolve con un nulla di fatto. Palomino invece crocifisso sulla pubblica piazza. Sempre di contatto accidentale si è trattato
:clap:mi associo
certo che sei ottimista riguardo all' occhio...