Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ripeto il mio concetto, a me quanto lo pagherebbero, era già nostro, etc sono discorsi che non interessano. Bellanova ha corsa, ti fa tutta la fascia tranquillamente ed è migliorato nell' ultimo passaggio. Magari venisse. Tra l'altro così avremmo tre quarti di nazionale e forse, dico forse, un occhio di riguardo ce lo concederebbero
:clap:mi associo
certo che sei ottimista riguardo all' occhio...
fiscale forse troppo il giallo a Ederson all'85° da assurdo il rigore nn lo vede fischiati a noi un sacco di falli sopratutto sullo0-2
xme sottto la sufficienza
Vogliono koop e ci danno in cambio mctominay :canna:
Giocatori molto diversi ma Scott sarebbe ottimo innesto: esperto, "cattivo", bravo negli inserimenti, rapido nonostante la stazza, recupera palloni, può all'occorrenza fare anche il difensore... Non penso sia fattibile ma qualche giorno fa si parlava di Napoli accostando il nome dello scozzese; sai mai!
Koop in maglia Red Devil e Scott in nerazzurro sarebbe da metterci la firma per come si è messa la nostra situazione e per come potremmo metterla nello sgnao alla Juve.
Finchè non è ufficiale non sorrido
Non capisco se con la nuova mise ci siam riempiti di freschi adepti o se c' è stato un improvviso cambio di vecchii nomignoli.
Qualcosa però è accaduto.
Se ti interessa io sono nuovo. Non perché mi sia appassionato alla dea solo di recente, ma perché sono un giovinotto che tifa la dea da quando sono piccolo. Semplicemente solo un paio di anni fa ho scoperto atalantini e dopo un paio di annetti di gavetta nella lettura, ho deciso di esprimere anche io il mio parere :brinda2:
comunque il Wesley non è saltato , ci sono ancora trattative sulla data di arrivo in Italia
Speriamo salti !
sarà ma io SCALVINI lo vedo piu come centrocampista davanti difesa alla DEROON che difensore centrale
Ma non necessariamente, non è sicuramente un mastino alla hien, ma il ruolo di braccetto moderno che attacca pure, per me gli si addice. Poi è questione di veduta soggettiva e sicuramente c'è qualcuno di più competente di me che capisce dove farlo giocare
Tanta roba scecc !! Che Società che abbiamo !! Tanti acquisti mirati come questo !!
Non capisco se con la nuova mise ci siam riempiti di freschi adepti o se c' è stato un improvviso cambio di vecchii nomignoli.
Qualcosa però è accaduto.
Non sarei così sicuro che puntiamo pure a Danso, xche è un centrale, e ne abbiamo già 2....hien e djimsiti, a meno che sposti definitivamente djimsiti a dx..
Il massimo sarebbe geertruida perfetto per fare il braccetto. Attento in difesa e tecnicamente pulitissimo
In rete dicono che oggi a Bergamo c’era il DS del Man.United .. teniamoci forte!!
Vogliono koop e ci danno in cambio mctominay :canna:
In rete dicono che oggi a Bergamo c’era il DS del Man.United .. teniamoci forte!!
Un buon piatto di casoncelli non si nega a nessuno.
A sto punto penso che anche il difensore sarà italiano e giovane
L'importante è che arrivi il difensore ...
In bocca al lupo di cuore per una pronta guarigione!
Dalle notizie dei forum del torino:
"Già domani il calciatore è atteso a Bergamo per sottoporsi alle visite mediche: il caso Buongiorno, che proprio un anno fa di questi tempi sembrava certo di approdare in nerazzurro, consiglia di lasciare ancora aperto uno spiraglio. Ma tutto fa presumere che la fumata bianca tra il Toro e l’Atalanta per Bellanova sia davvero dietro l’angolo"
Spiraglio di stacippa. Ci siamo fatti tutta l'andata grazie a quel pirla di cuore toro.
Sarebbe una cosa ottima, se solo non fosse che l'unico difensore buono, italiano e giovane ce lo abbiamo noi ed è pure rotto. (Scalvini).
sarà ma io SCALVINI lo vedo piu come centrocampista davanti difesa alla DEROON che difensore centrale
Diversi, quando è arrivato, dicevano che era fortissimo
foto segnaletica?
Quindi è lui che ha voluto andarsene, ha avuto un po' fretta (sodi anche qui?) Se portava pazienza ed ascoltava il Vate la sua carriera avrebbe potuto fare un bel salto
Dalle notizie dei forum del torino:
"Già domani il calciatore è atteso a Bergamo per sottoporsi alle visite mediche: il caso Buongiorno, che proprio un anno fa di questi tempi sembrava certo di approdare in nerazzurro, consiglia di lasciare ancora aperto uno spiraglio. Ma tutto fa presumere che la fumata bianca tra il Toro e l’Atalanta per Bellanova sia davvero dietro l’angolo"
Hanno già preso il sostituto...quindi🤞🤞🤞
In rete dicono che oggi a Bergamo c’era il DS del Man.United .. teniamoci forte!!
In realtà io sono tranquillo. Se venissero per gli ammutinati penso saremmo tutti contenti. Se fossero qui per ederson sono tranquillo comunque perché Luca ha dichiarato che non vogliono cedere i big, già forse si perdono coloro che si sono tirati fuori da sé; per questo nulla mi fa pensare che si venda ederson a 10gg dalla fine per nessuna cifra. A meno che si ammutini anche lui, ma mi auguro che almeno ederson abbia due dita di testa in più dei sudditi dei soldi. In ogni caso la società, nonostante le numerose scritte mosse anche dal sottoscritto, lapidatemi pure per questo, sta per l'ennesima volta dimostrando di saperci fare, costruendo una squadra molto competitiva al di là degli imprevisti, cacciando parecchia grana
Ripeto il mio concetto, a me quanto lo pagherebbero, era già nostro, etc sono discorsi che non interessano. Bellanova ha corsa, ti fa tutta la fascia tranquillamente ed è migliorato nell' ultimo passaggio. Magari venisse. Tra l'altro così avremmo tre quarti di nazionale e forse, dico forse, un occhio di riguardo ce lo concederebbero
95 minuti di.......:clap::clap::clap::clap:
Nazionale..... l' undicesimo lo sceglie lui ma secondo me sbaglia anche quello...
Comprerei di lorenzo solo per fargli un dispetto
Non sarei così sicuro che puntiamo pure a Danso, xche è un centrale, e ne abbiamo già 2....hien e djimsiti, a meno che sposti definitivamente djimsiti a dx..
In rete dicono che oggi a Bergamo c’era il DS del Man.United .. teniamoci forte!!
In rete dicono che oggi a Bergamo c’era il DS del Man.United .. teniamoci forte!!
Per chi dei due *****?
In rete dicono che oggi a Bergamo c’era il DS del Man.United .. teniamoci forte!!
Ci manda in prestito Rasmus?
Mi sembra che Mateo sia anche forte sui colpi di testa
Ah no scusa
E scusa de che:brinda2:
3/4 la vedo dura a meno di cessioni di entrambi gli ammutinati però ancora 2 credo possiamo crederci. Vediamo e fiducia
“Credo possiamo crederci” non si può sentire meglio “abbiamo il dovere di crederci”
Bellanova ottima operazione che a dx libera Zappacosta che può essere il jolly alla Castagne ( giocare a dx e sx). Quindi sugli esterni saremmo a posto.
Danso o un altro centrale di pari livello, serve come il pane.
Poi c'è da trovare il sostituto di EB.
E, in teoria,anche degli ammutinati.
Insomma, mi aspetto ancora 3/4 innesti considerando sull'uscio Koop e Lookman.
Se Zappa è a posto il titolare è lui. Ma sulle fasce si corre molto e con tutte le partite da disputare c'è spazio per tutti
Probabile perché il PSG si è tirato indietro secondo Matteo Moretto
50 60 mln non sono bruscolini nemmeno per i parigini.
Se qualcuno non avesse capito, gli accordi con i giocatori stanno a zero se non si sgancia la pecunia e Bergamo pare una città cara per gli acquisti se li vuoi di livello
Condivido.
Anche secondo me, ha le caratteristiche e la tecnica dell'esterno alto.
Come terzino a tutta fascia io non ce lo vedrei proprio.
Bellanova ottima operazione che a dx libera Zappacosta che può essere il jolly alla Castagne ( giocare a dx e sx). Quindi sugli esterni saremmo a posto.
Danso o un altro centrale di pari livello, serve come il pane.
Poi c'è da trovare il sostituto di EB.
E, in teoria,anche degli ammutinati.
Insomma, mi aspetto ancora 3/4 innesti considerando sull'uscio Koop e Lookman.
3/4 la vedo dura a meno di cessioni di entrambi gli ammutinati però ancora 2 credo possiamo crederci. Vediamo e fiducia
A sto punto penso che visto l’andazzo , anche il difensore sarà italiano e giovane
Sarebbe una cosa ottima, se solo non fosse che l'unico difensore buono, italiano e giovane ce lo abbiamo noi ed è pure rotto. (Scalvini).
In rete dicono che oggi a Bergamo c’era il DS del Man.United .. teniamoci forte!!
Mah ...quando fa le visite e ede la foto con Luca Percassi o ChefTony che al firmaa a Zingonia parlee... Cuore Toro lo scorso anno insegna...prudenza e calma e tranquillità 😂😂😂😂
Già anche segato dal Gasp, non solo dal discepolo
Probabile perché il PSG si è tirato indietro secondo Matteo Moretto
E l'altro lo metterei in malattia a zero euro almeno fino a gennaio. spero che P&P Facciano capire a questi bambini capricciosi chi comanda
Ma abbiamo tenuto dei rottami in prestito per anni, perché questo l'abbiamo sbolognato subito?
Non lo abbiamo riscattato
Dalle notizie dei forum del torino:
"Già domani il calciatore è atteso a Bergamo per sottoporsi alle visite mediche: il caso Buongiorno, che proprio un anno fa di questi tempi sembrava certo di approdare in nerazzurro, consiglia di lasciare ancora aperto uno spiraglio. Ma tutto fa presumere che la fumata bianca tra il Toro e l’Atalanta per Bellanova sia davvero dietro l’angolo"
Bellanova ottima operazione che a dx libera Zappacosta che può essere il jolly alla Castagne ( giocare a dx e sx). Quindi sugli esterni saremmo a posto.
Danso o un altro centrale di pari livello, serve come il pane.
Poi c'è da trovare il sostituto di EB.
E, in teoria,anche degli ammutinati.
Insomma, mi aspetto ancora 3/4 innesti considerando sull'uscio Koop e Lookman.
Lo mandi dove hai richieste se ci vuole andare e lo tieni eventualmente fino a che non cacciano i soldi richiesti. La voglia di fargli fare tribuna c'è ma un dirigente deve ragionare di testa e non di pancia. Tenerlo ti rafforza solo x non creare precedenti, cederlo al tuo prezzo altrettanto e ti dà benzina x il mercato
A sto punto penso che visto l’andazzo , anche il difensore sarà italiano e giovane
In nazionale?
Ah no scusa
Mbappe ci regalerà un ademola-tafazzi?:tafazzi:
Probabile perché il PSG si è tirato indietro secondo Matteo Moretto
Ma no dai, Buongiorno era il capitano.. sai qua ti ci impiega Bellanova a capire il progetto Toro e propendere per il progetto Atalanta?😂
Quanto
Tifosi Toro inferociti???magari Cairo fa come lo scorso anno , per pararsi il culo prepara un Bongiorno bis?
fa niente se la loro “ bandiera” dopo una sola stagione è andato al Napoli
purtroppo( e vediamo anche con i nostri) giocatori e procuratori hanno parecchio potere
Ma no dai, Buongiorno era il capitano.. sai qua ti ci impiega Bellanova a capire il progetto Toro e propendere per il progetto Atalanta?😂
A sto punto penso che anche il difensore sarà italiano e giovane
È, cine scritto sopra, una impressione parere personale dettato da ragionamento. Hai preso i sostituti e con i soldi che arrivano ti rinforzi x esempio con bellanova
Mbappe ci regalerà un ademola-tafazzi?:tafazzi:
In nazionale?
Nazionale..... l' undicesimo lo sceglie lui ma secondo me sbaglia anche quello...
Probabilmente con il valore di "tutto quello che gli lasci" tu (e anch'io) non serve nemmeno per pagare la carta igienica per alll'Atalanta !
Pedulla dice visite domani, spero il prima possibile perché i tifosi del toro sono in rivolta con Cairo dopo questa cessione inaspettata di uno dei loro top player.. quanto siamo fortunati noi col tone e con zio steve nemmeno ce ne rendiamo conto..
Non è detto, lookman ci mise 10 minuti per segnare il suo primo goal a Genova
Si ma Lookman era già un giocatore di respiro internazionale, aveva giocato in Premier, in Europa....buon giocatore inespresso....uno che arriva da un campionato brasiliano dove la tattica è sconosciuta.....e non è un fenomeno, i fenomeni vengono subito presi dalle big europee
Mbappé denuncia il PSG a per 55 milioni non pagati! Il club rischia l’esclusione dalla champions.! Meditate ammutinati meditate.
Ma perché non torna super Robin?
Buon giocatore ma era un fuori quota e il centrocampo con Gyabuaa, Panada, Muhameti, Mendicino, Manzoni è già molto forte
Ragazzo che ha sempre avuto problemi fisici importanti.
Calcisticamente, ha forzato un po' i tempi, tentando di giocare in B quando forse la C era più appropriata, lo stesso dicasi nelle avventure in A dell'anno passato.
Ma se non l'hai mai visto come ***** fai a dire 1000 volte meglio?!? Io giudico per quello che vedo a differenza tua, non per sentito dire... Bellanova non mi sembra ste fenomeno, già passato sotto Gasp che se ne intende più di te. Giocatore di una squadra di media classifica, riserva in una nazionale di cadaveri... 20 milioni + bonus sembrano troppi, poi vediamo se esplode e diventa Roberto Carlos. Speriamo
Il campo dirà come sempre il giudizio finale
Otis ma la borsa Atalanta in fondo a sinistra è quella della visita medica con l’Atalanta? Dí la verità che in giornata firmi. E sotto col Rolex…. 😂😂😂
Ripeto il mio concetto, a me quanto lo pagherebbero, era già nostro, etc sono discorsi che non interessano. Bellanova ha corsa, ti fa tutta la fascia tranquillamente ed è migliorato nell' ultimo passaggio. Magari venisse. Tra l'altro così avremmo tre quarti di nazionale e forse, dico forse, un occhio di riguardo ce lo concederebbero
Tifosi Toro inferociti???magari Cairo fa come lo scorso anno , per pararsi il culo prepara un Bongiorno bis?
fa niente se la loro “ bandiera” dopo una sola stagione è andato al Napoli
purtroppo( e vediamo anche con i nostri) giocatori e procuratori hanno parecchio potere
Mi sa' che dovro' offrirti io il menu' a prezzo fisso, per l' arrivo di Bellanova :laughing:
😁....ce la offriamo a vicenda....comunque sempre forza Atalanta
Di Marzio
È da 6 mesi che dice koop fatta alla Juve . Però non è male dai
In realtà non l’ha mai detto. Ha detto che c’è l’accordo col giocatore, ma mai tra le società..
Per come è terminata 24 ore fa mi sovviene che se l’Atalanta avesse ceduto Musso e Carnesecchi , il nuovo portiere avrebbe fatto doppietta
le carte si sistemano nel caso , basta accordarsi
Sul post di install su Sulemana, I tifosi brasiliani ci incitano a comprarlo, in modo ironico, non vedono l'ora di liberarsene.
Hai perfettamente ragione!
Per i contestatori consiglio un giro sui forum dei tifosi delle altre squadre,o sui canali you tube di Neschio e compagnia per capire quanto ammirano e invidiano la società Atalanta per come si muove sul mercato!
e ma l' erba del vicino l'e' semper pio' bela :laughing:
forza ragazzo, diventerai ancora piu forte
le carte si sistemano nel caso , basta accordarsi
Praticamente hanno perso un affarone da 20 milioni per farlo giocare col Bolivar.... sono delle cime!
Non so chi tu sia, ma non importa.......
Ti auguro una buona guarigione e rimettiti presto :deaflag:
Bé, dai…..
E Djim al posto di Scalvini
In nazionale?
E fate i bravi ?????? :dubbio:
Per natura sono bravo scusa sono un alpino neeee
Gonzales è ai dettagli con la juve dicono a Firenze 30 + 4 di bonus
mei isse'
Non dire Bellanova se non c e l hai a Zingonia!!
:sgrat:
Il progetto Bue .....Cairo :dislike:...ricordiamoci Buonmerdagiorno
Coraggio.
A Zingonia faranno la sezione recupero crociati. Almeno sei in compagnia.
Tenetevi su di morale a vicenda.
Se arriva questo e un colpaccio,il ragazzo e bravo con il Gasp diventa un top
mamma mia che squadrone che tiriamo insieme
A livello numerico, la scorsa stagione in campionato
Zappacosta (un grande) 2 gol 1 assist in 31 partite
Bellanova stesse partite 1 gol 7 assist giocando in un Torino parecchio sterile in fase offensiva.
Viene dalla scuola Juric, allievo del Gasp
Direi ottimo
Mi sa' che dovro' offrirti io il menu' a prezzo fisso, per l' arrivo di Bellanova :laughing:
In tutto questo è fantastico notare come sul sito della gazzetta la notizia di Bellanova all'Atalanta non compaia proprio :ride_molto:
sperando non faccia il cinema di cuore granata buongiorno che cambia idea imbarcato dal Cairo per arruffianarsi i tifosi
Bella
Abstinto dai per piaser an se' mia alla cooperativa :laughing:
Abbiamo preso i sostituti e speso parecchio, li facciamo penare ma va
Scusate ma che palle di titanio ha l' ABC Atalanta?
Segnale forte di volere fare il salto tanto desiderato, cosa che sta' avvenendo
con gradualita', dimostrazione che la societa' vuole investire forte ma con buon
senso. Si lotta per il vertice !
Grande colpo
LAtalanta non acquisterà più il terzino .
Spiaze
le carte si sistemano nel caso , basta accordarsi
lo dice il tipo che dirige radiodea boh
Se vuoi c'è un chiarimento nel sito
Ma stiamo facendo la nazionale x Spalletti e un accordo con la figc così poi il gasp fare doppio lavoro....
In tutto questo è fantastico notare come sul sito della gazzetta la notizia di Bellanova all'Atalanta non compaia proprio :ride_molto:
Pota elemosinaCairo (Cp. Moreto) l'è ol padrù....
Vene Casagrande
lo dice il tipo che dirige radiodea boh
Sa solo correre,, tecnicamente niente di ke,, difensivamente scarso
Può essere ma questo potrebbe essere già pronto a giocare domenica come Retegui e Brescianini, su questo credo che il Gasp sia stato chiarissimo .
Oppure volevi prendergli un simil Tourè( non mi riferisco al ruolo ovviamente)fortissimo ma che poi lui non ritiene adatto ?
Vene Casagrande
LAtalanta non acquisterà più il terzino .
Spiaze
E fate i bravi ?????? :dubbio:
È da 6 mesi che dice koop fatta alla Juve . Però non è male dai
Ah ah ah fatta alla juve
comunque il Wesley non è saltato , ci sono ancora trattative sulla data di arrivo in Italia
È ben spiegato, nelle carte del trasferimento c'era scritto che lo liberavano il 26 ora xchè arriva e fale visite se hai problemi non c'è tempo x trovare sostituto o te lo fanno pagare il doppio
comunque il Wesley non è saltato , ci sono ancora trattative sulla data di arrivo in Italia
Vene Casagrande
Per cui addio koop non hanno più soldi
Contanti i riscatti che avremo a giugno 2025 per potenziali 50 milioni stai a vedere che va bene il prestito con obbligo anche a noi
Ma vedi, ognuno dice la sua, allo stesso modo puoi mandare tu il cv a Zingonia
Wesley tu l'hai visto giocare? Credo che nessuno qua sapesse della sua esistenza, 20 milioni x uno che havfatto poco in Brasile e non conosce la serie A....dai, a parità di prezzo mille volte meglio Bellanova.
Cosa ha detto Gasperini su Brescianini e Retegui? Li conoscevo già, facile inserirli.....Wesley avrebbe avuto bisogno di 7/8 mesi forse.....non è questione di cv, ma di coerenza
Ma se non l'hai mai visto come ***** fai a dire 1000 volte meglio?!? Io giudico per quello che vedo a differenza tua, non per sentito dire... Bellanova non mi sembra ste fenomeno, già passato sotto Gasp che se ne intende più di te. Giocatore di una squadra di media classifica, riserva in una nazionale di cadaveri... 20 milioni + bonus sembrano troppi, poi vediamo se esplode e diventa Roberto Carlos. Speriamo
Arrivato da fuori quota, ha saltato tutta la seconda parte di stagione o quasi e la squadra girava lo stesso, ormai era sacrificabile...
Abbiamo dovuto fare finte e controfinte per fare abbassare il prezzo.
Speriamo di avercela fatta finalmente, perché questo era fin dall' inizio il vero obbiettivo.
Grazie Tony per averci fatto partecipi del piano mercato della dea
Quindi tu andresti dal Toro a fine stagione e gli diresti ” ehi voglio Bella nova e questo è il prezzo di mercato, dammelo subito ” non funziona proprio così...
Meglio spenderli per Wesley?
Quando ci hai giocato insieme? Forse hai pranzato,forse sei il suo agente,quante volte lo hai visto ,io due o tre su YouTube,Bellanova l’ho visto immaturo a bg e poi molto maturo nelle altre squadre non c’è paragone ,magari un domani il brasiliano farà faville, ma adesso meglio bellanova
Ma vedi, ognuno dice la sua, allo stesso modo puoi mandare tu il cv a Zingonia
Wesley tu l'hai visto giocare? Credo che nessuno qua sapesse della sua esistenza, 20 milioni x uno che havfatto poco in Brasile e non conosce la serie A....dai, a parità di prezzo mille volte meglio Bellanova.
Cosa ha detto Gasperini su Brescianini e Retegui? Li conoscevo già, facile inserirli.....Wesley avrebbe avuto bisogno di 7/8 mesi forse.....non è questione di cv, ma di coerenza
Non è detto, lookman ci mise 10 minuti per segnare il suo primo goal a Genova
Cioè : Domenica gioca con noi?
Checcaos
manderà un permesso non retribuito a urbanetto
Gran bel giocatore, buona fortuna!!!
Hien al posto di Toloi
E Djim al posto di Scalvini
Bene! Quindi Carnasecchi Bellanova Scalvini Toloi Ruggeri Zappacosta Zaniolo Bergamimi Retegui Scamacca. Va bene così Lucianone?
Hien al posto di Toloi
comunque il Wesley non è saltato , ci sono ancora trattative sulla data di arrivo in Italia
L ho visto sabato sera in bilan - bue… e’ un treno !! Se impara ad alzare la testa quando arriva in fondo sfonda …. 4 anni fa era un altro giocatore … da Cagliari si è trasformato…. Ottimo acquisto
Operazione strana ma se sta bene al Gasp riaverlo e sta bene a lui tornare..il primo conosce il giocatore..il secondo conosce l'allenatore, il modo di giocare e l'ambiente..
Aspettiamo ufficialità
Godfrey a parte D'Amico ha preso solo gente del campionato italiano... Retegui, Brescianini, Samardzic e forse Bellanova... Inizio a temere che Danso non verrà e che il Tony non si trovi tanto bene a fare mercato internazionale preferendo muoversi nei confini nazionali (certo si può dire che così va bene anche al mister, conoscono lingua e campionato e sono pronti subito). Però se si va di questa linea chi prendi di difensore? E come attaccante davvero rinunci a Lookman per Raspadori, Ngonge o Laurentie?
Nono macchè Lookman per Raspadori e compagnia... calma
Va mai bene niente comunque a leggere certi commenti.
E Wesley no, e Bellanova no, e costa troppo, e costa poco, e è scarso r ma io avreo fatto altro. Ma basta!
Io penso invece che abbiamo una società da far invidia a tutti, con due palle cosi!
Poi si sbagliano anche loro per carità, ma è indubbio che fanno di tutto per il bene della nostra Dea!
Hai perfettamente ragione!
Per i contestatori consiglio un giro sui forum dei tifosi delle altre squadre,o sui canali you tube di Neschio e compagnia per capire quanto ammirano e invidiano la società Atalanta per come si muove sul mercato!
Che fessi quelli del Flamengo
se ma delbù
In bocca al lupo, anche Cambiaghi potrebbe aver riportato un grave infortunio al ginocchio
Che super valutazione!!! Questo vale 15mln e stop
Bravo vai tu a trattare dillo ai Percassi ,magari ti assumono
Sta a ca tò che le mei ...arana insegna
Si dice: non c'è due senza tre.......ed è arrivato il terzo. Adesso basta. Speriamo che per la stagione 2024/25 il nostro contributo di sfi..a sia finito. Fino a fine stagione basta lesioni alle ginocchia.
:tafazzi::wavingflag:
Gran bel colpo! Maturato tantissimo in questi anni grande spinta, corsa fa entrambe le fasi e anche dotato di buona tecnica ora il bellanova di oggi è il classico esterno perfetto per il nostro gasp
Velocissimo
Visto che sei "quasi" un insider... Spara una ipotesi.
Che abbiamo fatto marcia indietro attaccandoci a cavilli legali e' assodato. Che magari il gasp si sia impuntato e' una ipotesi.
Ma perché lo abbiamo così **************?
Ho detto "stravalutato", cioè valutato in ogni modo come calciatore, ritenendolo gli esperti designati un gran bell'acquisto a quella ingente cifra: erano molto convinti, dunque.
Perché questa convinzione sia venuta meno, così come aveva fatto sbarrare gli occhi a me, non saprei dirlo.
Per certo il signor Gasperini legge il sito e, probabilmente incuriosito da dettagliate e convergenti opinioni, si è guardato qualche video.
E si è ritrovato coi tifosi del sito....
Personalmente sono molto contento del suo ritorno.. era ed è il migliore sulla fascia... 4anni fa era molto acerbo.. bastava aspettare..ed ecco.. contento..ora ...sota coi fer
Che palle
Lo so che noi Bergamaschi nati con la fatica e la subordinazione scritte nel DNA è difficile da digerire ma l’Atalanta BC è di un livello altissimo e inimmaginabile per noi.
Ergo tutti sparano alto.
Siamo o non siamo una big? Non lo,siamo solo per la Juventus che crede di essere il Max ,ora è sicuramente il massimo,della *****
leggendo sui social i tifosi granata sono inferociti ...
Bene! Quindi Carnasecchi Bellanova Scalvini Toloi Ruggeri Zappacosta Zaniolo Bergamimi Retegui Scamacca. Va bene così Lucianone?
Ti auguro di tornare a giocare come prima, anzi,meglio di prima!!
Benarrivato alla Dea :wavingflag:
In tutto questo è fantastico notare come sul sito della gazzetta la notizia di Bellanova all'Atalanta non compaia proprio :ride_molto:
Ho dubbi in quanto Gasp e Luca Percassi hanno detto che è stato consigliato male.
Godfrey a parte D'Amico ha preso solo gente del campionato italiano... Retegui, Brescianini, Samardzic e forse Bellanova... Inizio a temere che Danso non verrà e che il Tony non si trovi tanto bene a fare mercato internazionale preferendo muoversi nei confini nazionali (certo si può dire che così va bene anche al mister, conoscono lingua e campionato e sono pronti subito). Però se si va di questa linea chi prendi di difensore? E come attaccante davvero rinunci a Lookman per Raspadori, Ngonge o Laurentie?
Gonzales è ai dettagli con la juve dicono a Firenze 30 + 4 di bonus
Per cui addio koop non hanno più soldi
Praticamente con Scamacca, Retegui, Zaniolo, Scalvini e Bellanova (senza dimenticare papabili come Carnesecchi e Ruggeri) abbiamo mezza nazionale...
Vuole la juve a tutti i costi?
Bona, 1 anno in prestito alla juve stabia
Non so chi tu sia, ma non importa.......
Ti auguro una buona guarigione e rimettiti presto :deaflag:
Pota vabbè , saranno mia contenti neanche loro….ma importante adesso è allestire una buona squadra…
Ma infatti.
E poi ammettere i propri errori e avere modo di rimediarvi è una gran qualità, anzi due.
Anche Bongiorno pareva fatta l'anno scorso. Attendiamo ufficialità. Con Cairo si sa mai come va a finire.
Si ma veramente. Che rottura di cöioni ! È scarso, pagato troppo, ma che caxxo ne sapete o sapientoni del menga.
Che poi magari il Tone stava ancora aspettando i soldi per Duvan, ma pur di scrivere qualcosa l'erba del vicino è sempre più verde.
È QUI L'AMERICA OSTIAAAAAAA !!!
Tutti espertoni di mercato qui, è giorni che vomitate su Wesley. Non ce n'è uno che la mai visto giocare, compreso tu.. quindi buon senso vorrebbe che taceste invece di sparare sentenze. O'Riley (sconosciuto) qua dentro è diventato un fenomeno, Wesley (sconosciuto uguale) è la franca, il pippone, il bidone da schivare... mandate Cv a Zingonia.
Mi sembra che il primo ad atteggiarsi a guru del mercato sia tu, che hai parlato di operazione del menga. In che stato....
la morosa di bellanova sempre sudata !
E Zaniolo???
Riserva,come Carnesecchi e forse Chiesa😄
Tutti espertoni di mercato qui, è giorni che vomitate su Wesley. Non ce n'è uno che la mai visto giocare, compreso tu.. quindi buon senso vorrebbe che taceste invece di sparare sentenze. O'Riley (sconosciuto) qua dentro è diventato un fenomeno, Wesley (sconosciuto uguale) è la franca, il pippone, il bidone da schivare... mandate Cv a Zingonia.
Ma vedi, ognuno dice la sua, allo stesso modo puoi mandare tu il cv a Zingonia
Wesley tu l'hai visto giocare? Credo che nessuno qua sapesse della sua esistenza, 20 milioni x uno che havfatto poco in Brasile e non conosce la serie A....dai, a parità di prezzo mille volte meglio Bellanova.
Cosa ha detto Gasperini su Brescianini e Retegui? Li conoscevo già, facile inserirli.....Wesley avrebbe avuto bisogno di 7/8 mesi forse.....non è questione di cv, ma di coerenza
Per me sempre stato tutto un fake... Questo qui per me nemmeno sa dove sta Bergamo su una mappa geografica... Qualche giornalista brasiliano avrà inventato questa trattativa, magari per attirare l'interesse nello stesso campionato brasiliano e secondariamente di quello europeo, ma niente di più...
Ma abbiamo tenuto dei rottami in prestito per anni, perché questo l'abbiamo sbolognato subito?
certificato per andare a fare la tinta dal parrucchiere :canna:
Gonzales è ai dettagli con la juve dicono a Firenze 30 + 4 di bonus
Ottimo.
segato...aveva davanti a se Castagne e Hateboer al massimo della loro forma. In più è arrivato in squadra ed è scoppiata la pandemia con tutto quello che ha comportato in termini di preparazione ecc..
Infatti.... come si fa a usare un termine come "segato" senza ponderare bene il tutto. ..
W Umberto Eco!
Sono d'accordo al 100%.
Uno come bellanova secondo me al Gasp piace parecchio. Im italiano era il meglio che si poteva pescare. Di quanto costa a noi ce ne può fregare 0. Facciamo paura quest'anno.
Ho dato poi un' occhiata veloce al forum dei tifosi Toro....incazzatissimi, alcuni felici per il ragazzo che va in una società seria come la nostra e sfanculano Cairo definendolo tutti vergognoso
E fate i bravi ?????? :dubbio:
Al di là che i soldi non sono miei e va benissimo prendere un 2000 che si è fatto valere in uno stile di gioco come il nostro
...appena alziamo il dito per prenderne uno ci sparano 20mln!
Da un lato pheeeega, dall'altro wow che livello!
Se li valgono (e secondo me in prospettiva li vale tutti , non tanto come possibile plusvalenza ma x avere la fascia a posto x qualche anno ) , va bene così
Gonzales è ai dettagli con la juve dicono a Firenze 30 + 4 di bonus
Lasciamoglielo pure. A noi adesso serve un centrale con i controcaxxi
Già anche segato dal Gasp, non solo dal discepolo
segato...aveva davanti a se Castagne e Hateboer al massimo della loro forma. In più è arrivato in squadra ed è scoppiata la pandemia con tutto quello che ha comportato in termini di preparazione ecc..
A livello numerico, la scorsa stagione in campionato
Zappacosta (un grande) 2 gol 1 assist in 31 partite
Bellanova stesse partite 1 gol 7 assist giocando in un Torino parecchio sterile in fase offensiva.
Viene dalla scuola Juric, allievo del Gasp
Direi ottimo
Gonzales è ai dettagli con la juve dicono a Firenze 30 + 4 di bonus
Va bene così
Tutti espertoni di mercato qui, è giorni che vomitate su Wesley. Non ce n'è uno che la mai visto giocare, compreso tu.. quindi buon senso vorrebbe che taceste invece di sparare sentenze. O'Riley (sconosciuto) qua dentro è diventato un fenomeno, Wesley (sconosciuto uguale) è la franca, il pippone, il bidone da schivare... mandate Cv a Zingonia.
Abbiamo dovuto fare finte e controfinte per fare abbassare il prezzo.
Speriamo di avercela fatta finalmente, perché questo era fin dall' inizio il vero obbiettivo.
Povero..... !!!! Mi han detto che i suoi compagni hanno avviato una raccolta fondi per mandarlo in una RSA brasilera
Povera Franca, insegna ai 90enni il dribbling nello stretto.
P.S: mi fa piacere solo per i loro tifosi che ci perculavano
Cioè : Domenica gioca con noi?
Checcaos
Bella domanda
Grande società se la cosa verrà confermata. Il campo parlerà ma sulla carta il ragazzo è maturato parecchio rispetto a quando è passato da Bergamo l'ultima volta tanto da conquistare la chiamata in Nazionale.
Fiducia nella società e in Raoul.
Forza e coraggio per il prossimo passo sul mercato.
😂😂😂😂
Già anche segato dal Gasp, non solo dal discepolo
Amo’ figa….si parla di 4 anni fa. Anche Orsolini fu segato , quindi ?? Ci sono giocatori che maturano e migliorano . E questo , stai certo che ha il beneplacito del Gasp…
Gonzales è ai dettagli con la juve dicono a Firenze 30 + 4 di bonus
Aspetto ufficialità.. visto che quest’anno ne abbiamo visto di cambi improvvisi. Certo che i tifosi del toro (ho fatto giretto sul loro forum) sono davvero incazzati!!! Vediamo se Cairetto fa marcia indietro come un anno fa…
Anche il "bugiardino" dà la notizia come cosa fatta!!!
Buon giocatore, giovane, con voglia di emergere, italiano utile penso per le liste, conosce campionato e Bergamo!
Direi che essendo il 20 agosto e il campionato iniziato è un'ottima operazione anche perché il titolare, fisico permettendo è Zappacosta!!
Abbiamo preso quattro trai i migliori giocatori di quattro diverse squadre italiane, se si facesse anche Gonzales sarebbe veramente un mercato da Grande!!
Mercato da Grande è con il difensore sul ventello, quindi pronto ad essere titolare.
Ol Gonzales è uno specchietto delle allodole tipo la Franca.
Pota nessuno ha la sfera magica. Beppe Signori ti dice nulla ??…
Son d'accordo, era molto acerbo 4 anni fa però signori mai stato all atalanta, è dovuto andare a foggia e trovare la pozione magica con zeman, al Leffe a l'era u' patusu'
Il titolare e' zappacosta, il fuoriclasse. Dietro di lui puoi trovare in europa un futuro hateboer, gosens o castagne a 3 milioni, da allevare. Lo scouting non era un nostro reparto forte?
Poi oh... va bene... basta che non scali il budget sull'eventuale pit bull da mettere davanti al portiere...
O sul portiere....
Il titolare e' zappacosta, il fuoriclasse. Dietro di lui puoi trovare in europa un futuro hateboer, gosens o castagne a 3 milioni, da allevare. Lo scouting non era un nostro reparto forte?
Poi oh... va bene... basta che non scali il budget sull'eventuale pit bull da mettere davanti al portiere...
O sul portiere....
Donnarumma
Scalvini,Calafiori,Bastoni
Bellanova, Barella,Tonali, Ruggeri
Brescianini
Scamacca,Retegui
:deaflag:Forza Italanta :deaflag:
E Zaniolo???
Lo so che noi Bergamaschi nati con la fatica e la subordinazione scritte nel DNA è difficile da digerire ma l’Atalanta BC è di un livello altissimo e inimmaginabile per noi.
Ergo tutti sparano alto.
*per noi Bergamaschi
Al di là che i soldi non sono miei e va benissimo prendere un 2000 che si è fatto valere in uno stile di gioco come il nostro
...appena alziamo il dito per prenderne uno ci sparano 20mln!
Da un lato pheeeega, dall'altro wow che livello!
Lo so che noi Bergamaschi nati con la fatica e la subordinazione scritte nel DNA è difficile da digerire ma l’Atalanta BC è di un livello altissimo e inimmaginabile per noi.
Ergo tutti sparano alto.
Alla fine la Franca era un specchietto per le allodole 😜😜😜
Già la Franca ha 20 anni e ne dimostra 65, adesso che è saltato il trasferimento…ne dimostrerà 80 e perderà tutti i capelli 😂
Povero..... !!!! Mi han detto che i suoi compagni hanno avviato una raccolta fondi per mandarlo in una RSA brasilera
Giocatore di serie A, giovane e Italiano. Profilo perfetto per il vate Gasp. Tanto più che è stato allenato da un suo discepolo.
Per me ottimo ingresso.
Già anche segato dal Gasp, non solo dal discepolo
Anche il "bugiardino" dà la notizia come cosa fatta!!!
Buon giocatore, giovane, con voglia di emergere, italiano utile penso per le liste, conosce campionato e Bergamo!
Direi che essendo il 20 agosto e il campionato iniziato è un'ottima operazione anche perché il titolare, fisico permettendo è Zappacosta!!
Abbiamo preso quattro trai i migliori giocatori di quattro diverse squadre italiane, se si facesse anche Gonzales sarebbe veramente un mercato da Grande!!
Benvenuto! :dea02:
Spero vivamente che sia davvero malato con questi certificati, e che venga Inps a controllare, perché con le malattie non si scherza mai . karma
Mah! L'Atalanta rinuncia a un giocatore, che sarebbe stato seguito e stravalutato, per questioni come quelle indicate?
Non è credibile, ovviamente: semplicemente, qualunque fosse la ragione dell'acquisto, hanno rinunciato a far passare come innesto importante un "povero" ragazzo brasiliano che, non per colpa sua, a Zingonia il campo l'avrebbe probabilmente visto, a essere ottimisti, soltanto insieme ai ragazzi dell'Under23
Visto che sei "quasi" un insider... Spara una ipotesi.
Che abbiamo fatto marcia indietro attaccandoci a cavilli legali e' assodato. Che magari il gasp si sia impuntato e' una ipotesi.
Ma perché lo abbiamo così **************?
Hai tutta la mia solidarietà per la moglie juventina, d'altronde una che gli piace vincere facile sposa un Kaal del 69 :smile:
Benvenuto
Giocatore di serie A, giovane e Italiano. Profilo perfetto per il vate Gasp. Tanto più che è stato allenato da un suo discepolo.
Per me ottimo ingresso.
🎼🎼. Sono o non sono capitan Giuntolino
E allora quando vi chiamo
Lasciate tutto e correre
E fate presto sennò 🎶🎶
Senza certificato.lo sbrano!!
Chi il certificato ha. 🎼🎼
Un bel contratto avrà
Ma dal quel trampolino
A chi non vuol firmare. 🎵🎵
Lo sbatto giù nel mare!! 🎶🎵🎼
Bah, non capisco... mi sembra un'operazione del menga, stile manutd che riprende Pogba a 80 dopo averlo lasciato andare via a 0.. dei geni dell'investimento. Cairo intanto si fa un segone.
Al di là che i soldi non sono miei e va benissimo prendere un 2000 che si è fatto valere in uno stile di gioco come il nostro
...appena alziamo il dito per prenderne uno ci sparano 20mln!
Da un lato pheeeega, dall'altro wow che livello!
Se davvero è stato acquistato sono felice, ha fatto progressi enormi e uno come lui sulla fascia è veramente tanta roba, ci toccherà anche tifare Italia composta da metà atalantini, quando gasp deciderà di lasciarci andrà direttamente in nazionale, la stanno preparando per lui....forza Atalanta.
Stavano già facendo festa per aver venduto un giocatore da 4 a 20 milioni.
Ho visto che a luglio il flamengo aveva comperato il 20% del giocatore a 6M di real poco meno di 1 M di euro. Valutandoli quindi circa 5 Milioni. Che poi e' quello che mezzo forum sosteneva
Direi straottimo, gran rinforzo sulla fascia, un plauso alla società!!!
Assolutamente, dico solo che dispiace dover tirare fuori ora 20 milioni in più che potevano essere destinati per qualche altro acquisto.
Pota vabbè , saranno mia contenti neanche loro….ma importante adesso è allestire una buona squadra…
Pota nessuno ha la sfera magica. Beppe Signori ti dice nulla ??…
Va mai bene niente comunque a leggere certi commenti.
E Wesley no, e Bellanova no, e costa troppo, e costa poco, e è scarso r ma io avreo fatto altro. Ma basta!
Io penso invece che abbiamo una società da far invidia a tutti, con due palle cosi!
Poi si sbagliano anche loro per carità, ma è indubbio che fanno di tutto per il bene della nostra Dea!
Si ma veramente. Che rottura di cöioni ! È scarso, pagato troppo, ma che caxxo ne sapete o sapientoni del menga.
8 mln cartellino, 3 netti anno.
Per carità , lasom sta
Bel giocatore. Io sono soddisfatto!
Bah, non capisco... mi sembra un'operazione del menga, stile manutd che riprende Pogba a 80 dopo averlo lasciato andare via a 0.. dei geni dell'investimento. Cairo intanto si fa un segone.
Non è che perché hanno sbagliato a non riscattarlo allora adesso non debbano riprenderlo, se ritengono che è migliorato e utile lo pagano quello che vale ora.
Tipo ??
Domenica segna 😆
D’accordissmo ha una fisicità pazzesca…..giocatore da Atalanta nulla a che vedere con quello già visto a Bergamo.
Ottimo acquisto.
Stiamo allestendo una gran squadra!!
Concordo !
Se lo manda Giuseppe é una garanzia
ma i soldi sono i vostri ? no perché questo è caro , questo pagato troppo , ecc. ecc. ma che vi frega dei soldi del PP ?
Commercialisti crescono
in bocca al lupo El Bilal Tourè , diciamo che la velocità è la sua dote migliore, nelle poche apparizioni solo quello ci ha fatto vedere , veloce anche nell'andar via..
Al fiòca.
Va mai bene niente comunque a leggere certi commenti.
E Wesley no, e Bellanova no, e costa troppo, e costa poco, e è scarso r ma io avreo fatto altro. Ma basta!
Io penso invece che abbiamo una società da far invidia a tutti, con due palle cosi!
Poi si sbagliano anche loro per carità, ma è indubbio che fanno di tutto per il bene della nostra Dea!
Per me ,l abbiamo stra stra pagato...per prima cosa,mi dà molto fastidio che facciamo affari,con quella brutta persona di Cairo,lo paragono a giuntoli,stessa razza,,, seconda cosa ,tutti questi acquisti, anche se necessari,mi fanno pensare che escano sia look che koop,,,invece io sarei per la sola uscita di koop...il meno impattante per noi..
Bah, non capisco... mi sembra un'operazione del menga, stile manutd che riprende Pogba a 80 dopo averlo lasciato andare via a 0.. dei geni dell'investimento. Cairo intanto si fa un segone.
Cairo c’ha mica tanto da farsi i segoni…
Visto che quando vendiamo non ci guadagnano nulla non frega niente quando si spende... dopo Hans un bel cavallo un po' più di razza
Già la Franca ha 20 anni e ne dimostra 65, adesso che è saltato il trasferimento…ne dimostrerà 80 e perderà tutti i capelli 😂
Stavano già facendo festa per aver venduto un giocatore da 4 a 20 milioni.
L importante che sia ufficiale perché sui social torinisti stan massacrando Cairo.
Non che succeda come lo scorso anno con Buongiorno.
....E il quattro viene da sé
Bah, non capisco... mi sembra un'operazione del menga, stile manutd che riprende Pogba a 80 dopo averlo lasciato andare via a 0.. dei geni dell'investimento. Cairo intanto si fa un segone.
Per me dovevano tenere Holm .. con 8 milioni… anziché pagare più del doppio per uno che non è male sicuramente ma non così meglio dello svedese
Bellanova non mi fa impazzire ma e' molto meglio di holm, non scherziamo. Pagato leggermente più del valore ma se vuoi chiudere in poco tempo devi fare così.
Mah! L'Atalanta rinuncia a un giocatore, che sarebbe stato seguito e stravalutato, per questioni come quelle indicate?
Non è credibile, ovviamente: semplicemente, qualunque fosse la ragione dell'acquisto, hanno rinunciato a far passare come innesto importante un "povero" ragazzo brasiliano che, non per colpa sua, a Zingonia il campo l'avrebbe probabilmente visto, a essere ottimisti, soltanto insieme ai ragazzi dell'Under23
Pure Morata fuori le prossime due.
Che super valutazione!!! Questo vale 15mln e stop
ma i soldi sono i vostri ? no perché questo è caro , questo pagato troppo , ecc. ecc. ma che vi frega dei soldi del PP ?
Gran bel colpo! Maturato tantissimo in questi anni grande spinta, corsa fa entrambe le fasi e anche dotato di buona tecnica ora il bellanova di oggi è il classico esterno perfetto per il nostro gasp
Probabilmente all'epoca non ci hanno creduto abbastanza, capita, non si può imbroccarle tutte.
Assolutamente, dico solo che dispiace dover tirare fuori ora 20 milioni in più che potevano essere destinati per qualche altro acquisto.
Sa solo correre,, tecnicamente niente di ke,, difensivamente scarso
Ci salveremo, l'ha detto Nedo Sonetti
Donnarumma
Scalvini,Calafiori,Bastoni
Bellanova, Barella,Tonali, Ruggeri
Brescianini
Scamacca,Retegui
:deaflag:Forza Italanta :deaflag:
Mi toccherà ricominciare a tifare italia
Per me ,l abbiamo stra stra pagato...per prima cosa,mi dà molto fastidio che facciamo affari,con quella brutta persona di Cairo,lo paragono a giuntoli,stessa razza,,, seconda cosa ,tutti questi acquisti, anche se necessari,mi fanno pensare che escano sia look che koop,,,invece io sarei per la sola uscita di koop...il meno impattante per noi..
Che super valutazione!!! Questo vale 15mln e stop
Preso bellanova e Wesley ce lo siamo scampato. Questa giornata di mercato non poteva andare meglio.
Esatto 😂😂😂
Festeggiamo fino a domani 🥳🥳🥳
a questo punto prendi metà atalanta A, pèiù mezza atalanta u23 più uno spritz di Primavera e li porti tutti ai Mondiali e agli Europei...
ah già e il poeta come la prenderà....??? per lui esonero diretto e il nostro Gasperon a tempo pieno...con squadra e nazionale
:-) ridiamo si ..ma è tutto vero.. incredibile sino a poco tempo fa
Gasperon De' Gasperoni 😅
Il titolare e' zappacosta, il fuoriclasse. Dietro di lui puoi trovare in europa un futuro hateboer, gosens o castagne a 3 milioni, da allevare. Lo scouting non era un nostro reparto forte?
Poi oh... va bene... basta che non scali il budget sull'eventuale pit bull da mettere davanti al portiere...
E allora perché Wesley non andava bene? Per il costo? Mica li mettiamo noi i soldi
Ottimo!!! Ora sto caxxo di difensore. Poi si penserà all' attacco.
Lasciamolo in Brasile per carità
Non paragonare Bellanova con geertruida,altra categoria,,,ci mettevi 2/3 milioni in più e lo portavi a casa,in più ti può fare il doppio ruolo
Lo so che non è paragonabile ma i milioni in ballo sono di più e poi: non l’hanno preso le inglesi quindi magari chiedono di più o non lo vendono o quanto chiede di ingaggio
Soldi buttati nel cestino
Tanta roba tipo....nomi non chiacchere
Donnarumma
Scalvini,Calafiori,Bastoni
Bellanova, Barella,Tonali, Ruggeri
Brescianini
Scamacca,Retegui
:deaflag:Forza Italanta :deaflag:
Sa solo correre,, tecnicamente niente di ke,, difensivamente scarso
pensa invece che noi abbiamo uno in panchina che insegna calcio..
Sì, per me anche Wesley è uno sconosciuto... 20 mln una cifra pazzesca x un difensore...
Bene x Bellanova, grazie
Non paragonare Bellanova con geertruida,altra categoria,,,ci mettevi 2/3 milioni in più e lo portavi a casa,in più ti può fare il doppio ruolo
Bisogna vedere anche quanto ti chiede di ingaggio.
Questo mi gasa, e non è ancora finita. Per chi volesse ancora salire sul carro info in pvt
Il titolare e' zappacosta, il fuoriclasse. Dietro di lui puoi trovare in europa un futuro hateboer, gosens o castagne a 3 milioni, da allevare. Lo scouting non era un nostro reparto forte?
Poi oh... va bene... basta che non scali il budget sull'eventuale pit bull da mettere davanti al portiere...
Pare che ultimamente il nostro modo di fare mercato sia leggermente cambiato, sarà un bene? Sarà un male? Chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo.
Grandissimo colpo, già anni fa quando non venne riscattato avevo storto il naso perché l'ho sempre considerato un cavallo da corsa adattissimo al nostro gioco; ora manca solo il difensore e l'attaccante
Cioè : Domenica gioca con noi?
Checcaos
Già la Franca ha 20 anni e ne dimostra 65, adesso che è saltato il trasferimento…ne dimostrerà 80 e perderà tutti i capelli 😂
A parte che il riscatto era di 5 milioni da dare al bordeaux
Ma infatti non l'abbiamo riscattato, lo ha fatto il Cagliari dopo il prestito a 700 mila euro a luglio 2022, per quello dicevo 2 anni fa
Non so se avete visto Milan Torino, è una bestia. Sono felicissimo del suo arrivo.
D’accordissmo ha una fisicità pazzesca…..giocatore da Atalanta nulla a che vedere con quello già visto a Bergamo.
Ottimo acquisto.
Stiamo allestendo una gran squadra!!
8 mln cartellino, 3 netti anno.
Chi compri come esterno di difesa? Geertruida e Neco Williams non te li danno per meno di 30
Non paragonare Bellanova con geertruida,altra categoria,,,ci mettevi 2/3 milioni in più e lo portavi a casa,in più ti può fare il doppio ruolo
Parto dal presupposto che fino a quando non lo vedo con la penna in mano a fianco di Luca Percassi per me non é nostro...vedasi Wesley!
Titoloni, già fatto, in arrivo, tutto ok...silurato!!!
Il giocatore ha un suo perché sicuramente ed é un altro italiano che arriva...
Gravina se andremo ai Mondiali dai i meriti al nostro condottiero!!!😂👍
È quello che lascia perplesso anche me. Ottimo acquisto ma pochi anni fa potevamo prelevarlo a titolo definitivo per meno di 5 mln (se non ricordo male) e mandarlo in giro a farsi le ossa in prestito..invece ora ne sborsiamo più di 20. Potevamo essere un po’ più lungimiranti.
Benvenuto comunque!
Probabilmente all'epoca non ci hanno creduto abbastanza, capita, non si può imbroccarle tutte.
a questo punto prendi metà atalanta A, pèiù mezza atalanta u23 più uno spritz di Primavera e li porti tutti ai Mondiali e agli Europei...
ah già e il poeta come la prenderà....??? per lui esonero diretto e il nostro Gasperon a tempo pieno...con squadra e nazionale
:-) ridiamo si ..ma è tutto vero.. incredibile sino a poco tempo fa
Per me dovevano tenere Holm .. con 8 milioni… anziché pagare più del doppio per uno che non è male sicuramente ma non così meglio dello svedese
Lo scendere è spesso rotto
L'acquisto era insensato a quelle cifre x uno che non ha fatto quasi nulla nel Brasilerao, x 4/5;ci stava il rischio, x 20 era follia
Appunto. Insensato per noi e loro lo tengono 5 gg in più e lo fanno saltare? Avrebbero dovuto portarlo in bicicletta piuttosto.
Per.loro sarebbe stato l'affare della vita per cui qualcosa non torna.
Subito gol dell'ex.
Per me dovevano tenere Holm .. con 8 milioni… anziché pagare più del doppio per uno che non è male sicuramente ma non così meglio dello svedese
Ohibo' che zelanti in Brasile! ufficializzano anche le mancate cessioni? e da quando? anche quando loro stessi fanno ******* burocratiche? che gente sincera i brasiliani!!! :stralol:
A sx potremmo puntare a chilwell in uscita dal chelsea
Esatto quantomeno gli inserivi bakker o soppy,,a quel prestito metro,,, anche se io avrei evitato di fare affari con lui...
La FRANCA resta in Brasile
Preso bellanova e Wesley ce lo siamo scampato. Questa giornata di mercato non poteva andare meglio.
Secondo me non è scarso e potrebbe avere un futuro.
Ma quanto è più calzante Bellanova per il nostro presente e prossimo futuro? Buona mossa secondo me
Non so se avete visto Milan Torino, è una bestia. Sono felicissimo del suo arrivo.
Da quando è andato via da Bergamo ne ha fatta di strada, era praticamente un bambino, peccato non averlo comprato a praticamente zero e lasciato in prestito per maturare, due anni fa è stato comprato a 700 Mila, ora torna per 20 mln.
Giocatore giovane, alto, robusto, di gamba, di resistenza ma pochi gol, meglio gli assist (2 g, 11 a in quasi 90 presenze).
A parte che il riscatto era di 5 milioni da dare al bordeaux
Ma di Marzio secondo te chi è? Per me le spara anche lui
Tipo ?
Abbiamo fatto progressi. Lo abbiamo comunicato prima che prendesse l'aereo da Rio
L'acquisto era insensato a quelle cifre x uno che non ha fatto quasi nulla nel Brasilerao, x 4/5;ci stava il rischio, x 20 era follia
Chi compri come esterno di difesa? Geertruida e Neco Williams non te li danno per meno di 30
Il titolare e' zappacosta, il fuoriclasse. Dietro di lui puoi trovare in europa un futuro hateboer, gosens o castagne a 3 milioni, da allevare. Lo scouting non era un nostro reparto forte?
Poi oh... va bene... basta che non scali il budget sull'eventuale pit bull da mettere davanti al portiere...
Noi delle pratiche,delle telefonate,dei turbamenti,delle gioie e dolori interni alla società non sappiamo niente quindi scriviamo senza sapere nulla, non è che siamo un po’ *****?
Sicuro a pochi spiccioli? E poi le minestre riscaldate....
Il problema è che Gosens non costa pochi spiccioli. Non arriva in Italia (Bologna, Torino o noi) proprio perché il costo del cartellino è troppo elevato.
Mettiamola così: è uno di quelli che dice meno vaccate e se fa un nome vuol dire che c'è quantomeno una trattativa. Piuttosto non ho potuto fare a meno di notare che la stragrande maggioranza di chi commenta i suoi post sono profili finti, africani e asiatici.
Adesso lo dice anche fabrizio Romano ...un po in ritardo però eh !!!
ancora dietro a sto burino.... l'unico serio è DI MARZIO,attendiamo lui
ACQUISTONE!
Pronto a scommettere che chi lo sottovaluta si ricrederà vedendo quanto sarà utile alla causa.
E' un treno e ci serviva da matti uno così da alternare a Zappacosta, certe squadracce che puntano tutto sulle barricate e sull'intensità avranno pane per i loro denti su quel lato del campo.
Si può sempre obbiettare che ci si sarebbe aspettati un nome esotico o qualcuno di più "funambolico" ma ciò non toglie il fatto che sia un aggiunta validissima e sicuramente uno dei migliori nel panorama italiano nel ruolo
Strano che non dicano niente sulla gazza on line, :dubbio:
autocensura! Il direttore ha detto: il primo che ne scrive è fuori!
Certo infatti O rylei è rimasto la,i due bigoli bergamaschi non vogliono rimanere qua,ma qua rimarranno se non verrà soddisfatta la società 10 gg poi finisce tutto se Dio vuole
Sa solo correre,, tecnicamente niente di ke,, difensivamente scarso
Strano che non dicano niente sulla gazza on line, :dubbio:
Carnesecchi
Felice che bellanova sia ritornato all'atalanta gran bel giocatore peccato non aver creduto di piu' anni fa. speriamo che non faccia dichiarazione su progetti vari xche senno porta sfiga :brao:
Da quando è andato via da Bergamo ne ha fatta di strada, era praticamente un bambino, peccato non averlo comprato a praticamente zero e lasciato in prestito per maturare, due anni fa è stato comprato a 700 Mila, ora torna per 20 mln.
Giocatore giovane, alto, robusto, di gamba, di resistenza ma pochi gol, meglio gli assist (2 g, 11 a in quasi 90 presenze).
Franca saltato perché lo volevano pure per
la partita di venerdì col Bolivar.
Se era un po' intelligente poteva inscenare un infortunio fisico di lieve entità per evitare di andare a Zingonia
No
Franca saltato perché lo volevano pure per
Che fessi quelli del Flamengo
È quello che lascia perplesso anche me. Ottimo acquisto ma pochi anni fa potevamo prelevarlo a titolo definitivo per meno di 5 mln (se non ricordo male) e mandarlo in giro a farsi le ossa in prestito..invece ora ne sborsiamo più di 20. Potevamo essere un po’ più lungimiranti.
Benvenuto comunque!
Ottimo!!!!
Samardzic?
Ottimo acquisto, vai Raoul cavalca la fascia
Meglio spenderli per Wesley?
No
Soldi buttati nel cestino
Meglio spenderli per Wesley?
Se arriva anche un difensore titolare, la vedo un'operazione eccessivamente costosa ma positiva.
Se questa spesa toglie budget per Danso o altro mastino, invece direi che era evitabile.
Chi compri come esterno di difesa? Geertruida e Neco Williams non te li danno per meno di 30
Soldi buttati nel cestino
Comunque, per curiosità, seguirò la sua carriera. Sono proprio curioso di vedere se abbiamo rinunciato al nuovo Cafu o al nuovo alexandre
Ottimo,gran gamba e conosce la serie A
:laughing:
È da 6 mesi che dice koop fatta alla Juve . Però non è male dai
Se arriva anche un difensore titolare, la vedo un'operazione eccessivamente costosa ma positiva.
Se questa spesa toglie budget per Danso o altro mastino, invece direi che era evitabile.