Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
In bocca al lupo piccole Dee che il vento vi sia propizio :dea::dea02:
A sto punto preferisco Gosens mille volte :tafazzi:
Bellanova più giovane e migliorabile
In termini reali son tutti prezzi da tulipani olandesi. In termini fantacalcistici questo e' stato pagato poco/un *****.
Quel che piu' conta e' che Luca Percassi da due anni ha smesso di essere semplicemente il Figlio di suo Padre, ma e' diventato un professionista serio, manager capace. Il Tone se vuple, adesso puo' morir tranquillo, un erede per la dea ce l'ha.
Fosse vero stiamo costruendo la nazionale italiana.
Non ci capisco nulla ruggeri e zappacosta a sinistra e wesley e bella o a a destra? Sarebbe un miglioramento mica da poco se fosse così. Cuadrado non lo capisco ha 36 anni, uno stipendio elevato e verrebbe per fare cosa? Sicuramente l’esperienza non gli manca.
E la nonna Franca si è persa in amazzonia
La nonna Franca dovrebbe giocare stanotte o domani notte, poi arriva a Bergamo. Hanno chiesto la disponibilità a giocare l’ultima partita visto che sono in emergenza
onestamente mi fa piacere che compriamo gente italiana, Brescianini docet!! non serve un nome altisonante per garantire un gran giocatore
Oltretutto giovane e migliorato molto da quanto l´abbiam lasciato andare.
Che spettacolo il vivaio della Dea :dea::dea02:
nome e cognome da pornostar
Scuderia Schicchi Production subito!
Scommettiamo che se non lo chiudiamo a breve contro di noi gioca?
Sei il suo procuratore? perchè per scrivere una cosa del genere l'altra opzione è che non l'hai mai visto giocare nel Toro.
O forse sei solo ironico e non l'ho capito.
Assolutamente no, sono io che non capisco che bellanova abbiate visto nelle ultime stagioni...
UNss sì!!
Assolutamente si
Salta Wesley
Cuadrado???
UNh ok! Non avevo letto! Ci può stare da svincolato! Tanto il gasp riesce a resuscitare anche i morti!
Magari …. Ora bellanova tanta roba …..e zappa jolly
Romano lo da quasi fatto
Quanto + statop da noi era acerbo, veniva da un infortunio e aveva mostrato forza fisica ma poca disciplina tecnica....Di certo in questi anni è migliorato e ha fatto bene ovunque ha giocato....Non sarebbe male, mi piacerebbe di più del Brasiliano ma non credo che lo prendano anche se arriva Wesley.....A meno che virino Zappa a sinistra ma non credo....Curioso di vedere quello che succede, se ne sentono talmente tante in questo periodo...:dea02:
Progredito tantissimo da quando è andato via da noi, ottimo esterno, gran corsa.....non mi stupirei di soldi più Bakker nella trattativa
Dove si firma? Lo vado a prendere io a Torino. Un altro giocatore rispetto a quello visto da noi anni fa. Cresciuto molto, velocità e sopratutto molti più cross e assist, che il nostro biondino la davanti sfrutterebbe volentieri
A parte che lui è destro, ma ad oggi preferisco Bellanova alla minestra riscaldata
Sì, sì, sì e ancora Sì!!!
Anche io pensavo che si sarebbero presentati col nuovo esterno, magari un nome esotico si quelli che gasano.
Però bhe, siamo al 20 agosto ed eccoci qua!
Non riesco ad immaginare un nome migliore dalla serie a, chi è rimasto ancorato alla ormai lontana e breve esperienza avuta qui da noi da giocatore giovane e inesperto, non sa che giocatore sia diventato.
Sarebbe adattissimo per caratteristiche e una boccata di ossigeno ENORME per la fascia destra
Che gioca a sinistra
Le offerte arriveranno sempre.
Ciò che conta è la professionalità del calciatore.
Quella che i 3 ammutinati non hanno dimostrato.
Il terzo chi è?
Se fosse vero vuol dire che è saltata la Franca???
La Franca sarà un esterno offensivo
Fossi nell atalanta vieterei ai giocatori di andar a vivere in quella casa a Torre de Roveri. Romero è durato due giorni, demiral qualche mese , Toure qualche settimana 😅😅😅
Per me lo convoca. Pagliuca era a Bergamo fino a poco fa, immagino che una chiacchierata con i 2 ammutinati se la sia fatta e dubito fortemente che li abbia trattati con i guanti
Da quel che dicono sembra proprio che il Pagliuca li abbia ribaltati!!!
Intanto i gobbi perdono giocatori x infortunio, guidata continua 24 ore su 24
Gufata
Letto anch'io da Di Marzio.
Grandissimo acquisto per età , qualità e condizioni economiche. Se si metterà completamente nelle mani del Gasp e si farà plasmare ha il potenziale per fare meglio dell’’ammutinato olandese che non deve mai più indossare la nostra maglia.
Massimizziamo la plusvalenza e lasciamocelo alle spalle.
Massimo sforzo invece per trattenere Lookman , molto più difficile da sostituire
nel toro fa la differenza,bel motorino in fascia
Siamo inevitabilmente prevenuti perché è partito da noi e allora non era quello di adesso.....adesso è forte e bisogna dirlo con serenità
?
Magari!
:ride_molto:
Per me Danso non viene!
🤣 pota
nn mi convince nemmeno come esterno
allora via alla fantasia
ma poi
arriva?
E chi lo sa
Ma non scherziamo… è già stato scartato in passato
Anche questa ipotesi mi sembra alquanto visionaria: cioè andiamo a prendere un terzino giovanissimo dal brasile perchè già convinti che in realtà lo possiamo trasformare in attaccante, il tutto passando dal brasileirao alla serie a/champions in una squadra competitiva che non sta a giocherellare sugli esperimenti... bha, proprio poco convincente
Quindi magari wesley non è vero che è stato preso .
Oppure dirottano Zappa a sx e cedono Bakker
Rugge e Zappa a sx,Bellanova e Wesley a dx
Se proprio eravamo in vena di prendere un giovane attaccante dal brasile.... avremmo preso un attaccante
mai piaciuto a parte la corsa manca dell'intelligenza calcistica
Attaccante
Ovvio sarebbe un buonissimo rinforzo ma quel peduncolo di Urbanetto ci ha già preso per il culo una volta..per me è una trattativa che non andrà mai in porto..e giuro spero con tutto il cuore di essere smentito
Ma dato che nessuno garantisce i livelli di professionalità di chicchessia meglio mettere nero su bianco.
Vero.
Ma non credo esista una clausola che ti possa mettere al riparo da un certificato medico.....
ma magari anche no...eh si che l'abbiamo visto giocare
Non c'entra una bega col giocatore che abbiamo avuto qui, fatto passi da gigante. E' un ottimo esterno
Che poi, da quel che ho visto, a 20 anni sto Wesley non mi sembra per niente scarso come lo dipingono.
Però parliamoci chiaro: non penso proprio possa essere l'esterno già pronto per fare tutto quello che serve ad alti livelli, soprattutto la fase difensiva.
Come acquisto in prospettiva ci starebbe anche, ma Bellanova si che sarebbe ossigeno PURO su quella fascia
Attenzione: Romano da trattativa col toro per Bellanova.
Ma magari
Mail Franca?? Bho sempre tutto piu incomprensibile...
Certo lo vogliamo tutti!!! Beh, magari non proprio tutti, ma la stragrande maggioranza penso di si
Altrimenti qui sembriamo una manica di culattony 😂
ma chi ha scritto che Danso non può fare il "braccetto"
Più che altro servirebbe un braccetto ma di piede sinistro
Questo comunicato dimostra ancora di più, come se ce ne fosse bisogno, la professionalità con cui lavora in fase di mercato la nostra società.
Soldi in cassa ce ne sono, ma il DNA è bergamasco.
Poche parole, tanti fatti e a fas ciapà x ol kül, an ga mia piaser!
I mal di pancia con certificati si risolvono in casa, dichiarazioni circensi le lasciamo ad altri.
Grazie Famiglia Percassi
Be dai adesso solo festeggiamenti dopo la vittoria pero' voglio fare una constastazione spero che in un futuro prossimo anche se sara' difficile la dirigenza trovi soluzioni x non far succedere quello che è successo e non parlo solo x atalanta bc ma in generale il calcio europeo non si puo andare piu avanti cosi probabilmente ci sono gia regole che tutelano la societa' che noi non sappiamo ma sta diventando un baraccone da circo buona giornata forza dea
Ormai la prima in casa sarà a mercato chiuso… però qualcuno sa benissimo dove abitano questi personaggi!
Ben arrivato Lazar, mi raccomando la maglia sempre sudata :boing:
Ti fidi ancora di trasfert market? Cifre a caso...
hai ragione Pasodoble
ma si avvicinano molto e comunque i bonus non sono scattati e 25 è la cifra abbastanza reale
Perciò cedrerlo a 18+4 mi sembra ottimo.
Tieni conto che se guardi sui vari siti del 2023 si parla sempre di 25 + bonus o 28/29 bonus compresi: cifra altissima ma senza bonus diciamo che ci è andata bene. Alla fine perdiamo un calciatore che deve ancora dimostrare la sua capacità e che voleva il posto di titolare fisso, sarebbe stato un problema.
Se non sbaglio era stato acquistato per 27 milioni + bonus (che, se basati sui risultati personali, presumo proprio non siano stati raggiunti). Viene venduto per 22 + 2 di bonus, con una percentuale di futura rivendita che potrebbe essere quantificata attorno ai 3-4 milioni (se rivenduto anche solo alla stessa cifra con cui è stato acquistato). Di fatto si rientra completamente dall'investimento effettuato lo scorso anno (investimento che mi aveva lasciato molto perplesso, anche se tecnicamente mi fido sempre delle scelte della società)
Ma un Miss Atalanta no???
Se po che amò?
Ci penso
O'Riley non è andato al Brighton?
Non ne ho idea
Boh mi sa di falsificare i pronostici e altro…
Tranquillo, non preoccuparti, fai quello che ti senti e che reputi il voto piu oppurtuno per te. :brao:
Sulla quantità un voto troppo alto o troppo basso, non influenzera sulla media di tutti i votanti :brao::wink:
Anche Osimhen è uno scarpone e vogliono venderlo a 130 milioni
Sara anche forte a segnare ma tecnicamente è un bidone
E corre coi piedi a papera 🦆
Quali previsioni 😂😂😂😂 ?
Stai fuori tu un anno per infortuni poi vediamo quando rientri come sei messo.
Si base non ha tecnica e non è un bomber
Non sa fare uno stop decente dai, la tecnica di base non c'entra niente con gli infortuni , ma una volta tanto guardare ai fatti e non continuare a difendere le proprie previsioni sbagliate no vero, meglio poi offendere chi osa mettere in dubbio
Notizie del...Barba? grazie
Tutto tace sul 'barba'
Tempo due anni, nei quali sono certo farà benissimo, e vedremo sventolare altri certificati medici agostani.
Da inserire clausole nel contratto per evitare casi koop look, perché ora tutti a lodarlo ma se arrivasse un domani l'offertona non è diverso dagli altri.
Forza DEEE!!! Forza Ragazze!! incarnate lo spirito della Dea Atalanta :dea02::boing:
Lo stesso dicasi per il Nico fiorentino che mi pare stia facendo come i nostri due.
Era importante uscirne alla meno peggio e alla svelta e direi che il traguardo è stato più o meno centrato (molto dipenderà ovviamente dalle condizioni che faranno scattare l'eventuale obbligo di riscatto). Ora però bisogna agire alla svelta per il vice Retegui (anche in prestito o un giovane futuribile, auspicando che Scamacca rispetti i tempi di recupero e torni in perfetta efficienza) e per l'attaccante esterno (che sia vice o nuovo Lookman dipende da come finirtà il discorso con Ademola).
La metto sul tragico ......
Si accordano Rubentus Dea su tutto per il passaggio di Koop, alle visite mediche viene rimandato al mittente :ride_molto:
Troppo stressato !!! :ride_molto: Non puo giocare alla Rubentus perche non sa tenere lo stress :stralol:( troppi certificati medici pregressi )
Ma tu pensi che uno che sia stato pagato 30 milioni sia scarso tecnicamente ?????
Pensi che uno che ha perso più di un anno per infortuni sì riprenda subito e che torni tutto come prima ?
È molto probabile che abbia forzato i tempi per rientrare nel finale di stagione per salvare l'almeria
pagandone le conseguenze poi dopo .
Noi il vero el bilal non l'abbiamo mai visto .
Voci Uk che ci danno sul difensore centrale nazionale USA del Celtic..Cameron Carter Vickers ...dicono che sia 'saltato fuori' anche nelle trattative per O'Riley il suo nome ...richiesta un ventiduello...an vedera..
28 + 3 di bonus non raggiunti e 15% sulla rivendita
Che se tutto va bene ne usciamo con danno minimo ok, ma plusvalenza proprio no ... che i bonus siano stati raggiunti o meno non si sa (se erano individuali magari no, se erano di squadra ben difficilmente non saranno maturati). Considerando comunque anche i 28 secchi divisi sui 5 anni del contratto, ad oggi è in carico per 22,4 (28 - 5,6), e parte l'aver usato malissimo i primi 5,6 più relativo ingaggio (facciamo 9 lordi, a occhio e croce), anche considerando i 4 del prestito chiuderemo a 22, quindi leggermente sotto. Se poi dai già per scontati i bonus in entrata dopo aver escluso (non so su che basi) quelli in uscita allora potremmo anche fare una lieve plusvalenza, ma direi che ci sono ancora un bel po' di se e di ma per poterlo dire (tra un anno, non certo ora).
Bella applicazione.... Complimenti!:brao:
Io prenderei ancora o rylei
E un giovane atk
Grande colpo di mercato.
Complimenti ai dirigenti che hanno portato avanti le trattative.
Secondo me le critiche sono ingenerose. Però si fanno alla società figuriamoci ad un giocatore. Ha avuto un lungo infortunio. Rientrare e trovare una squadra che gira a mille e che giustamente non va toccata non è facile. Andava giudicato quest'anno per vedere. In ogni caso è amdata cosi. Auguri e buona fortuna
Io avevo grandi speranze su El Bilal, ma:
contro:
- Zero senso della posizione e/o tattica in campo
- Egoista (non la passa mai)
- Zero tecnica di base (tipo Osimhen ma lui è altro un metro e novanta)
- Zero spirito e voglia di sacrificarsi
Pro:
- Grande progressione e vede bene la porta
Di fatto uno scarpone in una squadra del Gasp, in un’altra squadra potrebbe andare anche bene
Anche il terzino che doveva venire da noi di cui mi sfugge il nome e poi al suo posto è arrivato Castagne.
Non mi sembra che Mario abbia giocato male col Real Madrid l'altra sera, anzi, è stato uno dei migliori anche lì
Lascia perdere, lui è l'unico che sa, noi non sa'
Carnesecchi a Firenze ci ha salvato il culo , Musso ci è andata bene in un paio di occasioni (Marsiglia e finale di Dublino ) con uscite scellerate che solo per l’imprecisione degli avversari non ci sono costate care. Non lo vedo così superiore a Carnesecchi ( anzi ).
Già. Se grimaldo la mette probabilmente parleremmo di un'altra partita e del solito musso.
Tra i due non c'è proprio partita.
Quoto in toto il pensiero finale.
Abbordabile per i nostri standard (3 milioni massimo).Bakayoko lo pagano meno di 1mln all'anno quindi a livello di ingaggio ancora meglio
Ma insomma bakayoko ha un cartellino spropositato, e dubito che il psv sia disposto a lasciarlo andare facilmente.
su tranfermarkt parla di 29 compreso di 4 milioni di bonus che erano legati alle presenze e comunque per tranfermarkt il valore attuale è 20 milioni. Non dimentichiamoci l'infortunio avuto con l'Almeria e quello di quest'anno che lo ha tenuto fuori per tantissimo tempo. In pratica 11 presenze in serie A ma entrando
Le visite mediche negli altri paesi non sono così selettive come da noi.
Ci sono diversi casi che sono arrivati in Italia e non le hanno passate e negli altri paesi giocano.
Vedi Eriksen che in Inghilterra può giocare invece da noi no.
è troppo chiedere Noni Madueke al posto di El bilal?Fuori rosa al Chelsea, si può fare dai
Fortissimo, anche se un po’ birbantello
Aspetterei le viste mediche teutoniche prima di cantare vittoria.
Tranquillo Frekinho, non c'è fretta!:canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna:
Abbiamo Carnesecchi che può fare ala sx o centrale di difesa, che fretta dobbiamo avere
Quindi niente danso… ma la speranza è l’ultima a morire…mi auguro sempre che il nuovo difensore sia danso. Tra oggi e domani spero in una accellerata sul mercato in entrata anche per il sostituto di el bilal.
Sulla carta ha tutto per fare bene. Penso che lui, insieme agli altri nuovi, ci faranno dimenticare mooolto in fretta i due ammutinati.... Del resto se il buongiorno si vede dal mattino...
Ottimo giocatore pagato pure poco con i prezzi che girano.
bel giocatore che da noi farà benissimo
Allenatore Lens in conferenza stampa dice che utilizzerà Danso fino a quando non sarà venduto, quindi niente accordo
io ho la sensazione che a noi serva un braccetto piu che un centrale, a meno che non si voglia far fare panchina Hien quando Kola e Scalvini tornano.Ovviamente Danso e´anche meglio di Hien, dunque spero vivamente arrivi, ma come dissi in passato forse era meglio pigliare Theate o un giocatore di simil fattura e avere un alternativa sui braccetti perche´ Djimsiti puo fare il centrale all´occorrenza.
Quanto guadagna Madueke? È una domanda fondamentale, ci sarà un motivo perché i nostri van via come il pane, ma gli altri faticano a vendere
anche con monza ed empoli ha fatto qualcosa di concreto. Poteva far qualcosa di più quest'anno, lo abbiamo aspettato e se lui ripaga volendosene andare...tanti saluti
Aveva fatto anche un gollettino in fuorigioco per pochissimo niente male a lisbona in rovesciata
Giocatore di grandissima classe
capisco...quindi in teoria in settimana si allena col gruppo ed è arruolabile per Torino...o no ?
È forte , hai ragione, ed è pure ******* , in campo, aspetto che a noi manca ma serve
Prende 2.5-3 milioni all’anno
Sfortunato per essersi fatto male subito. Dopo però ha mostrato limiti evidenti per un giocatore pagato 30 milioni di euro. Ci perderemo qualcosa ma era un'operazione in uscita da fare. Ancora non mi spiego il suo acquisto, scarso tecnicamente e un disastri a livello tattico. Mai un taglio per dettare un passaggio, mai una giocata importante. Bello il terzo goal al Marsiglia, l'unica cosa buona che ha fatto. Speriamo si rilanci in jn un altro ambiente, anche se gli attaccanti bocciati dal Gasp non mi pare si sono rifatti una carriera ad alti livelli (Lammers, Boga, Cornelius). Ad ogni modo, buona fortuna ragazzo :)
Magiaaaaa
e adesso liberiamo quel 10 e diamolo a uno che lo sappia portare
LAZZARO ALZATI E PRENDI LA 10
Del bu la 10 su El Bilal non si poteva proprio vedere
Mi accontento anche Johan Bakayoko, che forse è ancora meglio
Non darlo , per nessuna ragione, alla Juve . Sarebbe l' obiettivo max .
Perché se lo diamo a loro ci tiriamo la zappa sui piedi, costruimo un muro tra le na ambizioni (di tifosi innamorati e fiduciosi)e i risultati Top che potremmo raggiungere.
Koop dà proprio l' impressione di essere il granello giusto per farli diventare una squadra difficile da battere
È molto spiacevole, ma Koop non va accontentato . Comunque sarebbe un danno tecnico ed economico difficilmente rimediabile
comunque il giocatore era buono, è andata così. Ora sotto con il sostituto.
Buon pomeriggio. Ieri i leccesi dalla ** sembravano molto attivi (torce,petardi,cori forti),qualcuno che era giù può dare qualche info? Anche sui nostri 300! Grazie in anticipo!
Io alla ** li ho sentiti i nostri 300. Formidabili, perché lo stadio mi sembrava bello pieno
Anche Otis ieri sera ha detto che è più grave quanto fatto da Lookman rispetto a Koop....in effetti se fosse vero che è volato a Parigi a firmare un pre-contratto ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia alla UEFA!!!
Caro Ademola la tua tripletta resterà nella nostra memoria fino al giorno della tomba e per questa gioia immensa ti ringraziamo tanto.
Ma certamente non farai parte dei calciatori iconici della nostra GRANDE squadra! Un esempio su tutti è il mitico Stromberg e mi fermo qui anche se molti altri hanno rappresentato con grandissimo onore la maglia nerazzurra sempre sudata e indossata con orgoglio e per questi noi siamo riconoscenti perché hanno rappresentato cosa significativa essere " da Atalanta " !
In bocca al lupo, anche se non mi stupirei di vederti spesso in panchina e con un rimorso di coscienza da togliere il sonno!
io piu' che gonzales ,prenderei qualcuno destro che gioca a sinistra ,al momento non ne abbiamo piu'. E poi priorità ad un difensore forte e almeno un laterale tutta fascia .
C'è Boga' in uscita . Lo vuole la Roma 😂
Ce ne sono ancora due e finalmente si finisce circocalciomercato
così siamo tutti più sereni belli concentrati per fottere Bue e Sfinter !
La differenza ieri l’hanno fatta Ederson e Pasalic , il primo recuperando un miliardo di palloni , il secondo con il filtrante da fuoriclasse per il 3-0 che ha chiuso la partita.
Lui non può firmare pre- contratti né il PSG può proporglieli visto che mancano ben più di 6 mesi alla scadenza del contratto. Le regole sono chiarissime.
Se ci fosse un pre- contratto firmato si deve fare subito causa a giocatore e PSG perché si ha ragione di sicuro, al 100%. E i rischi sono molto grossi per tutte e due le parti colpevoli.
Non credo che né Lookman (e il suo entourage) né il PSG possano essere così stupidi però...
Oppure il contrario : strappa gli “ohhhhh” perché si chiama CDK….si chiamasse Brescianini , probabilmente starebbe facendo più panchina…
Esatto ed è quello che accadrà la Juve deve prenderlo nel post ,noi ormai siamo molto più dei rincitrulliti torinesi
Carnesecchi ha un potenziale maggiore come portiere , quindi non avrebbe senso non puntare su di lui . Basta ricordare il tema rigori , dove lui è specialista nel pararli e Juan non ne hai pigliato uno. O basta ricordare la parata decisiva di Firenze in CI , proprio su Niko.
Poi che Gasperini metta in atto delle strategie competitive per stimolare i suoi , ci può stare.
Ma vediamo dopo il 31, c'è la possibilità che venga messo in mostra apposta per portare acquirenti
Detto
Sai quanti certificati possono essere richiesti? Immagino debba esserci una reale causa, affiche'
vengano rilasciati. Non penso che il medico in causa possa darli a go go :stralol:
Dai e' da prendere ridendo, paradosso nel paradosso dunque riepilogando:
-L'Atalanta non vorrebbe cederlo
-Lui e' impallato :stralol:/ stoccafisso in attesa che gli altri si muovano per lui
- Chi lo compra, per me non soddisfa l' eventuale richiesta dell' Atalanta in termini e modalita'
- Una vera e propria offerta scritta non c'e'.
-Ho dimenticato qualche cosa?
Medico privato, costo oneroso ,diagnosi risibile non possibile di essere smentita poiché non vi è alcuna prova che la possa smentire,no esami sangue ,no di niente ,fossi la società lo manderei in una clinica privata a prendere calmanti e farlo dormire per una settimana,dopo sarà guarito al 100 per cento
Insomma, Musso è stato decisivo in molte occasioni in Europa League e anche durante il primo anno aveva alternato grandi prestazioni ad errori macroscopici.
Anche Carnesecchi, l’anno scorso, ha commesso degli errori grossolani che hanno pesato in termini di punti.
Musso visto contro il real e ieri, sinceramente, mi dá sufficienti certezze da volerlo come titolare (senza nulla togliere a Carnesecchi che è giovane ed ha elevate prospettive di crescita)
al di là dei bomber
1 EDERSON
2 HIEN
3 PASALIC
comunque bravi tutti , ragazzi con i controc...i guidati da un fuoriclasse .
ieri sera Pedulla' (sporKitalia) ha massacrato lookman e difeso a spada tratta Koop.... personalmente mi sembra che per quanto censurabili entrambi i comportamenti.. look ha chiesto alla societa' di essere esentato dalla trasferta per la trattativa col PSG.. la societa' appurata la serieta' della richiesta (nb. i Percassi sono amici di Leonardo e della dirigenza parigina... sara' bastata una telefonata diretta..) hanno accettato la richiesta. Il giuda invece e' al terzo certificato in attesa della miracolosa ed improvvisa guarigione non appena varchera' il confine bergamasco... e' proprio vero che la ma*ia gobba ha tentacoli dappertutto...
Sono 2 codardi della stessa pasta!
Ora ci vogliono far passare come corretto il comportamento di chi manda certificati a raffica e SI CHIAMA FUORI a una settimana dalla finale di supercoppa, solo per non indispettire la Rubentus e i tutti i Rubentini?????
Ma che vadano a fare in c......
Domanda da gnorantù, visto che anche le regole cambiano spesso.
Ma nel caso del rigore, se il difensore del Lecce avesse toccato prima il pallone, il pestone sarebbe stato rigore ugualmente ?
In bocca al lupo per il futuro El Bilal. Acquisto non perfetto ma toppa messa benissimo
Ederson e de roon
fuori il nome del dottore......
Dott. Giuntoli della mutua di Torino :canna:
Ederson
Non è già in Italia?
Il Lens sta pubblicando le foto dell’allenamento a porte aperte, tra un’ora vedremo se è cosi
È arrivato Danso?
Il Lens non ha ancora accettato l'offerta e doveva farci sapere in questi giorni.
Ha sempre detto 30/31 come fai a dire 28??
PSG deve pagare 55 milioni a M'Bappe, altrimenti gli bloccano il mercato, altro che palle.
Il Psg si e' preso x 50 Dobloni Bonus comprisi il talento Désiré Doué
Slo con noi fanno gli spilorci
Certificato medico batte tutti! Non scherziamo!!
Pensieri sparsi leggendo i post dei tanti amici atalantini del sito. Primo: valuteremo l'operato della società il 31/8, solo a quel punto si potrà dare un personale giudizio sul potenziale della rosa e su come la società ha gestito il post vittoria EL ed i "malumori" di alcuni giocatori (sia in maniera preventiva che gestionale una volta scoppiati i casi). Secondo: non si può paragonare il rapporto contrattuale di lavoro di un normale lavoratore dipendente con quello di un calciatore, sia per questioni di diritto che per ragioni economiche. Quindi il concetto, demagogico, che associa il comportamento dei vari Merdmeiners e Shitman a quello di un lavoratore dipendente che si licenzia e va a lavorare in altra azienda per uno stipendio superiore non sta né in cielo né in terra. La responsabilità totale grava sui giocatori, che oltre che dimostrare totale ingratitudine verso tutto l'ambiente atalantino hanno messo in atto un comportamento che va contro l'etica ed anche i doveri di chi ha sottoscritto un libero contratto professionale. Intanto tutti uniti e compatti (squadra, società, tifosi) come siamo stati a Lecce. A Torino sarà tutt'altro impegno, speriamo in settimana arrivino almeno un paio di rinforzi a rimpinguare una rosa in questo momento oggettivamente striminzita.
Giusto
Speriamo Che arrivi Danso tanta roba
Esatto, Koopmeiners sembra che sia in totale balia del suo procuratore che gli ha detto di non presentarsi più agli allenamenti perchè, prima o poi, la Juve lo avrebbe preso. Poi aggiunge anche che lui non si aspettava una situazione del genere, che ci sta rimanendo molto male per la situazione che è venuta a crearsi e che i compagni di squadra lo perdonano (in un certo senso) perchè hanno capito che Koop è un burattino in mano al suo procuratore.
Lookman invece è diverso, a quanto ho capito lui proprio non si è presentato al raduno per partire a Lecce senza dire nulla a nessuno. Ha avvisato la società molto tardi dicendo che lui ha un accordo con il PSG.
Anche se da noi non è sbocciato non gli si può dirgli altro se non buona fortuna.
Stoccarda, una delle città più belle al mondo, impossibile rifiutare
Con Sebastian Hoeneß, grandissimo allenatore, che gioca e propone un calcio molto simile al nostro in termini di pressing ed intensità (e gli allenamenti non saranno da meno).
I tifosi del leverkusen, prima della finale, scrivevano “l’Atalanta esprime un gioco molto affine a quello dello Stoccarda, entrambe le partite abbiamo sofferto molto. Se dovessero riuscire a mantenere l’intensità che abbiamo visto (contro lo Stoccarda - aggiungo io) per molto tempo, allora avremo seri problemi “
Guardando le partite fra Stoccarda e leverkusen, infatti, se ne vede una in cui la sfangano all’ultimo secondo ed un’altra in cui pareggiano per puro caso…entrambe le partite in asfissia con uno Stoccarda che ha martellato per tutta la partita e sprecato innumerevoli occasioni
Ogni 2 anni i calciatori possono cambiare procuratore . Se non lo fanno e' perche sono d accordo con loro
Io farei giocare carnesecchi a prescindere, è più giovane e in una sola stagione ci ha fatto vedere cose che musso in due anni non ci aveva mai neanche pensato a fare. Credo che farlo giocare adesso sia per attirare mercato.
Anche secondo me fa giocare Musso per metterlo "in vetrina"
Quando poteva fare la tripletta, all'esordio, e invece la passa a Pasalic.....vuol dire già parecchio! Bravissimo e glaciale
Gousto fara
Pure Zaniolo allo stadio nostro veniva fischiato . Ora santo
È una cessione alla De Ketelaere. Vediamo se scatta l’obbligo.
Comunque, volendo fare i contabili, al di là della plusvalenza, i soldi della quota di ammortamento sono soldi spesi male che potevano essere impiegati meglio. La sostanza è che è uscito tot, ma rientrerà qualcosa di meno senza che il calciatore abbia dato alcun contributo alla causa. Oltretutto tra un anno i soldi varranno qualcosa meno di ciò che valevano un anno fa per effetto dell’inflazione (che nel calcio è ben più forte che nell’economia reale).
Più di così comunque dubito si potesse fare. L’errore è stato fatto un anno fa.
Molto bello . Complimenti Staff. :logo:
Plusvalenza non credo, se non ricordo male con i suoi 30 mln è stato l’acquisto più costoso della nostra storia
Altrove si legge diritto di riscatto anziché obbligo, chiaro che fa tutta la differenza. Fosse obbligo bene, più di così non si poteva pretendere. E che PARTA SUBITO !!!! Il cesto di mele deve rimanere sano
l'obbligo di riscatto sarà a condizioni facili, credo.
Operazione indolore dal punto di vista tecnico ed eccellente dal punto di vista finanziario in quanto porta anche ad una plusvalenza.
L’importante è che venga degnamente sostituito da un profilo in grado di entrare nelle rotazioni
Bravo. Nel mercato del lavoro di noi non calciatori nessuna società paga ad un altra per avere il lavoratore alle sue dipendenze. Differenza che i demagoghi non hanno assimilato
Grande operazione dopo un anno quasi sempre fermo
La potrei vedere anche al contrario : perché la Società non si è fatta sentire facendo la prima mossa ? Ti pare normale che lui prenda 1,8 e Scamacca 3,5 ? E ne ha fatti di gol decisivi eh…mica solo a Dublino…
Alla fine , ha 2 anni di contratto + opzione per il terzo (per la Società ). Gli dai 1,2 mln in più l’anno che diventano 4,8 lordi….e lo facevi contento a mio parere. Invece adesso ti ritrovi con giocatore perso via di testa , a dover probabilmente spenderne 30 per un sostituto all’altezza (Nico , ad esempio ) al quale dovresti dare comunque uno stipendio di quel livello (3 mln). Diciamo che di lungimiranza ne ho vista poca, ecco..
fa già ridere così.
Mira aveva qualità innegabili gli mancava solo la garra, Bellanova resta ed è restato scarso come pochi
Koop se la fa con i gobbi i cui tifosi guardano i vari Pedulla. Tifosi del Psg non cu sono qui pee cui si può gettare ***** sulla loro squadra. Stesso comportamente a Sky, visto A Serena fare la stessa cosa. Per me Koop ed i sui certificati molto peggio
Pota ta ma domanded trop adess
:)))))))
Pota, n'do in pensiù sensa trebulà se l'troe.
po a me, a me manca sic aign
Ha arbitrato bene.
Se volete vedere IN TEMPO REALE come stanno andando le pagelle dovete cliccare sul menu "Il 12° Uomo e poi "Pagelle"
Ederson, prima che Brescianini trovi il suo posto e Retegui segni è ovunque.
menziono De Roon perché non deve essere scontato che giochi fuori ruolo anche se è il suo futuro la difesa.
Speriamo....
Leonardo non è più DS del PSG.
Buona nuova esperienza al ragazzo
Giocatore di talento
Peccato che era Zucchero e non Sale come voleva il Gasp.
Avanti un altro
Uno di quelli che non mi piace, fortunatamente lo incontriamo in una partita facile.
buona fortuna toroturè
Il ragazzo è arrivato per 29 con un contratto di 4 anni.Ogni anno ammortizzi 7,25mln (costi/anni di contratto)L'anno prossimo il giocatore peserà a bilancio 14,5mln e verrà riscattato a 18 (se le condizioni saranno soddisfatte): et voilà, plusvalenza di 3,5mln (più i 4 mln di cash per il prestito oneroso)
Aggiungo anche che se lo cediamo a 18 all'Almeria va il 15%, quindi 2,70 milioni.In ogni caso è plusvalenza
Era stato pagato 28 bonus compresi
Ma i bonus non sono maturati causa assenze per infortunio.
Dunque costo effettivo 25
Ieri sentivo che la situazione è un po’ diversa rispetto a quella di koop,
Dicono sia andato gasperini a chiedere al giocatore se la sentisse di giocare contro il Lecce nonostante l’offerta del psg e il giocatore ha preferito rimanere fuori dai convocati
così ha detto GDM
👏👏👏
Ottima operazione.:clap:
Gran vendita in termini economici della società, in termini sportivi non perdiamo nulla, chi arriverà difficilmente farà peggio di lui
30 erano parecchi, ma comunque si sapeva che il giocatore avesse mercato.
Brescianini
Dovrebbe vergognarsi peggio del Koop il.dottore
Dottoressa innamorata!
L'ammortamento dei calciatori... è una scienza per pochi... Ma cmq... Buona vendita e buona fortuna... Peccato, pensavo potesse essere il suo anno
altro che pari..plusvalenza anche qua di poco... a giugno 2025 valore 14,75 M
e c'è la clausola sulla rivendita
L'ho sempre sostenuto evidentemente toppando alla grande, brava società a sciogliere il nodo, un disertore in meno Sotaonoter.
Ócio al prezzo della benza alura
Come sempre massa scarso.
Leo78 - hai fatto bene a ricordare la non convocazione di Hateboer, che si era trovato in una situazione simile a quella di Lookman. Era poco tempo fa, ma non ricordo utenti dar fuori di matto e insultare pesantemente il giocatore. Sono cambiati i tempi? O sono cambiati i personaggi che popolano il sito? D'altronde, con nick del calibro di Boh, kaal69 e Limido e' impossibile ragionare causa manifesta incapacita' di relazionarsi con il prossimo.
..è da dicembre che ha annunciato il "suo" scoop di koop alla juve, siamo ad agosto e ancora non l'ha ancora azzeccata...
Nel frattempo, qualche milione di click...
:supermario::pasa2:
Troppi fischi
Speriamo che tra oggi e domani si sappia qualcos'altro di preciso
E se fosse già in Italia? 😁😁😁😁
Mah...boh...an vederà...
Ma Lookman almeno si allena oppure anche lui ha presentato certificato medico ? :dubbio:
Adesso bisogna sostituirlo, bene, e uno a sostituire Lookman (se va come sembra).
Bisogna dare un'accelerata al mercato.
A me Elbi piaceva tanto, forse il più veloce nella rosa, secondo me poteva far comodo ma se Gasp non lo vedeva giusto così
Godfrey è imballato come pochi, guardatelo correre sembra abbia le gambe di legno
Smaltito il carico di lavoro a cui non è abituato, secondo me come riserva ci può stare tutto
bella analisi, chapeau!
Non penso proprio…l’hanno pagato sui 30mln
Esiste l'ammortamento. Ce lo pagano tra 1 anno
Scusate ma se hanno speso 30 come fa essere alla pari
Ammortamento
Quindi, su per giù, si va a pari.
Quello che vogliono i procuratori con questi comportamenti è la rottura del giocatore con la piazza ancor prima che con la società . Sono magheggi ben pensati. L’unica cosa che inviterei a fare è usare l’intelligenza da parte nostra. Lasciamo fare alla società . Qualsiasi decisione prenda appoggiamola. Per il bene dell’Atalanta
:like:
L'impressione e' che Godfrey al momento non ha passo, tecnica e posizione per fare il tuttafascia. Vorrei rivederlo come braccetto
37 ? Dove ? Tra gli annunci compro-vendo-cerco ?
Era spaesato
Appena rientrato dalle ferie
Non ha capito che eravamo noi
beh, se i bidoni fossero tutti così... è forte, è che l'anno scorso ha avuto 2 infortuni seri e ha saltato tutta la stagione.
Bene 😀
concordo:brinda2:
Bella mossa......Avanti così........:dea02:
Bravo Luca. Sempre serafico, e agli altri sale la bile….🤩😂🥰
Brescianini oggi ha chiesto di non allenarsi, c’è sotto il Real Madrid 🤪
mamma mia quanti fenomeni che devono rimangiarsi tutte le stronzate scritte in questi giorni....
sempre e solo FORZA ATALANTA
Ottimo 👌
Ma mentre la società aspetta l'offerta del PSG, lui cosa fa, si allena o va dallo stesso dottore di Goobmeiners e si fa fare anche lui il certificato di malattia ? Se entro domenica la situazione dovesse essere ancora di stallo, chiederà ancora di non essere convocato per Torino ? A me queste insubordinazioni fan girare tanto gli zebedei ! Prendete esempio da O'Riley, cialtroni !
Sarà la settimana del difensore forte in arrivo? A Torino con la difesa contata mi preoccupa un pò...
Complimenti allo staff per il
nuovo sistema implementato circa le pagelle, molto più comodo e partecipativo (sicuramente incontrerà maggiore adesione rispetto al precedente sistema)
Si, per un portiere non rientrare nemmeno nelle rotazione, specialmente se giovane e abbastanza forte è dura. In ogni caso spero che non sia così.
Manca Palestra o sbaglio?
e' andata bene perchè la partita è stata facile. Il rigore concesso io non lo considero un fallo ma un contrasto...il regolamento dice altro. Non avrebbe comunque influito sul risultato, ma ha gasato il Retegui che parte con una bella doppietta.
Migliore in campo già detto in altro post: ilCapitanoSuperMarten!!!
Pienamente d’accordo
:laughing::stralol:Il maestro Cannello non dai !!
modalita' di pagamento
Dettaglio fondamentale.
...miglior risposta ai maldipancisti e stressati vari,non poteva esserci.E chi non ama questi colori,fó di coioni (francesismo Bergamasco).All'attacco!
Brao!
Ghè ne per nisú!
Complimenti Staff :dea:Grazie :brao::logo: .
Bellissime
Fiscale sui falli, fin troppo alla ricerca di certezze sul rigore, nettissimo fin dal primo replay.
mi sembra un po' troppo pagare 2 milioni l'anno per un "animatore" dello spogliatoio sinceramente.... a sto punto mi tenevo Hans...
Sono treviolese acquisito....originariamente sono del quartiere San Paolo a BG.
"Sono 32 anni che sono a Treviolo e mi chiamano ancora Terrú!"
Ha fischiato un po' troppo: voto 6
Subbuteo mediatore e organizzatore eventi e viaggi top!
Non scherzo !:brao:
Partita facile, rigorino da Var di quelli che non piacciono ne a me ne al Gasp.
Hein,De Roon ,Ederson, Djimsiti.
ci sta... quello che spero e di cui ho una piccola sensazione più passano i giorni è che siamo in posizione di forza e stiamo comandando noi lo scacchiere.. E le mosse di Brescianini, Samardzic e Zaniolo Retegui sono molto importanti in questo gioco
perfettamente d' accordo !
Stress per fare allenamento di calcio? Ma le visite fiscali sono riservate solo ai dipendenti con stipendi inferiori al milione di euro? So benissimo che non servirà a un cappio, ma mettiamogli un po’ di sale a lui e al suo dottore.
Buono, vedremo con le imbratta prime pagine
Nel complesso dire bene, il rigore si poteva benissimo vedere senza bar, ma va bene cosi. Si è perso qualche spinta o trattenuta e a volte ne ha fischiate di inesistenti. Ma nel complesso non è andato male
Pasalich, Hien, Ederson ma anche Brescianini e Retegui
1) il tigre Ruggeri
2) il lord Pasalic
3) il grinta Retegui
ciao il Vate, in relazione alla posizione che ha preso Luca su di loro, sono indotto a pensare
che tu possa avere ragione.... potrebbe essere! Partita piu' che mai aperta!
dal Vangelo secondo lui:gaspperche::gasp::gasp3::gaspsente::ridegasp::saltagasp:
Poteva vedere il rigore senza bisogno del var. Per il resto sufficiente
Ecco perché merita una pesante punizione e tenuto a zingonia fino al mercato di gennaio.
Io più che gonzalez qualcuno in difesa
comunque il Real stavolta l'abbiamo battuto noi 2-0: "Ancelotti propone le ferie individuali durante la stagione".... copione!!! noi ne abbiamo gia' 2 in ferie :)
Anche io terrei Musso, ad oggi è notevolmente migliorato nelle uscite ed è meglio di Carnesecchi con i piedi. C’è anche da considerare che la carriera dei portieri è diversa rispetto ai giocatori di movimento e, spesso, si raggiunge il pieno potenziale superando i 30 anni e giocando ad altissimi livelli anche over 35.
Sicuramente Carnesecchi avrebbe mercato
Mmmmmhhhh...non me la contano su giusta.Nel Corano si parla di Luqman, ma questi pare lo abbiano proprio chiamato Lookman, che è comunque un cognome inglesizzato, tipico delle ex colonie.
esattamente
Non hai un account? Registrati
Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno! Senza quella ci fermeremmo. Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
In bocca al lupo piccole Dee che il vento vi sia propizio :dea::dea02:
A sto punto preferisco Gosens mille volte :tafazzi:
Bellanova più giovane e migliorabile
In termini reali son tutti prezzi da tulipani olandesi. In termini fantacalcistici questo e' stato pagato poco/un *****.
Quel che piu' conta e' che Luca Percassi da due anni ha smesso di essere semplicemente il Figlio di suo Padre, ma e' diventato un professionista serio, manager capace. Il Tone se vuple, adesso puo' morir tranquillo, un erede per la dea ce l'ha.
Fosse vero stiamo costruendo la nazionale italiana.
Non ci capisco nulla ruggeri e zappacosta a sinistra e wesley e bella o a a destra? Sarebbe un miglioramento mica da poco se fosse così. Cuadrado non lo capisco ha 36 anni, uno stipendio elevato e verrebbe per fare cosa? Sicuramente l’esperienza non gli manca.
E la nonna Franca si è persa in amazzonia
La nonna Franca dovrebbe giocare stanotte o domani notte, poi arriva a Bergamo. Hanno chiesto la disponibilità a giocare l’ultima partita visto che sono in emergenza
onestamente mi fa piacere che compriamo gente italiana, Brescianini docet!! non serve un nome altisonante per garantire un gran giocatore
Oltretutto giovane e migliorato molto da quanto l´abbiam lasciato andare.
Che spettacolo il vivaio della Dea :dea::dea02:
nome e cognome da pornostar
Scuderia Schicchi Production subito!
Scommettiamo che se non lo chiudiamo a breve contro di noi gioca?
Sei il suo procuratore? perchè per scrivere una cosa del genere l'altra opzione è che non l'hai mai visto giocare nel Toro.
O forse sei solo ironico e non l'ho capito.
Assolutamente no, sono io che non capisco che bellanova abbiate visto nelle ultime stagioni...
UNss sì!!
Assolutamente si
UNss sì!!
Non ci capisco nulla ruggeri e zappacosta a sinistra e wesley e bella o a a destra? Sarebbe un miglioramento mica da poco se fosse così. Cuadrado non lo capisco ha 36 anni, uno stipendio elevato e verrebbe per fare cosa? Sicuramente l’esperienza non gli manca.
Salta Wesley
Cuadrado???
UNh ok! Non avevo letto! Ci può stare da svincolato! Tanto il gasp riesce a resuscitare anche i morti!
Magari …. Ora bellanova tanta roba …..e zappa jolly
Non ci capisco nulla ruggeri e zappacosta a sinistra e wesley e bella o a a destra? Sarebbe un miglioramento mica da poco se fosse così. Cuadrado non lo capisco ha 36 anni, uno stipendio elevato e verrebbe per fare cosa? Sicuramente l’esperienza non gli manca.
Romano lo da quasi fatto
Quanto + statop da noi era acerbo, veniva da un infortunio e aveva mostrato forza fisica ma poca disciplina tecnica....
Di certo in questi anni è migliorato e ha fatto bene ovunque ha giocato....
Non sarebbe male, mi piacerebbe di più del Brasiliano ma non credo che lo prendano anche se arriva Wesley.....A meno che virino Zappa a sinistra ma non credo....
Curioso di vedere quello che succede, se ne sentono talmente tante in questo periodo...:dea02:
Progredito tantissimo da quando è andato via da noi, ottimo esterno, gran corsa.....non mi stupirei di soldi più Bakker nella trattativa
Dove si firma? Lo vado a prendere io a Torino. Un altro giocatore rispetto a quello visto da noi anni fa. Cresciuto molto, velocità e sopratutto molti più cross e assist, che il nostro biondino la davanti sfrutterebbe volentieri
A sto punto preferisco Gosens mille volte :tafazzi:
A parte che lui è destro, ma ad oggi preferisco Bellanova alla minestra riscaldata
Sì, sì, sì e ancora Sì!!!
Anche io pensavo che si sarebbero presentati col nuovo esterno, magari un nome esotico si quelli che gasano.
Però bhe, siamo al 20 agosto ed eccoci qua!
Non riesco ad immaginare un nome migliore dalla serie a, chi è rimasto ancorato alla ormai lontana e breve esperienza avuta qui da noi da giocatore giovane e inesperto, non sa che giocatore sia diventato.
Sarebbe adattissimo per caratteristiche e una boccata di ossigeno ENORME per la fascia destra
Sei il suo procuratore? perchè per scrivere una cosa del genere l'altra opzione è che non l'hai mai visto giocare nel Toro.
O forse sei solo ironico e non l'ho capito.
A sto punto preferisco Gosens mille volte :tafazzi:
Che gioca a sinistra
Le offerte arriveranno sempre.
Ciò che conta è la professionalità del calciatore.
Quella che i 3 ammutinati non hanno dimostrato.
Il terzo chi è?
Se fosse vero vuol dire che è saltata la Franca???
La Franca sarà un esterno offensivo
A sto punto preferisco Gosens mille volte :tafazzi:
Progredito tantissimo da quando è andato via da noi, ottimo esterno, gran corsa.....non mi stupirei di soldi più Bakker nella trattativa
Fossi nell atalanta vieterei ai giocatori di andar a vivere in quella casa a Torre de Roveri. Romero è durato due giorni, demiral qualche mese , Toure qualche settimana 😅😅😅
Per me lo convoca. Pagliuca era a Bergamo fino a poco fa, immagino che una chiacchierata con i 2 ammutinati se la sia fatta e dubito fortemente che li abbia trattati con i guanti
Da quel che dicono sembra proprio che il Pagliuca li abbia ribaltati!!!
Intanto i gobbi perdono giocatori x infortunio, guidata continua 24 ore su 24
Gufata
Intanto i gobbi perdono giocatori x infortunio, guidata continua 24 ore su 24
Sì, sì, sì e ancora Sì!!!
Anche io pensavo che si sarebbero presentati col nuovo esterno, magari un nome esotico si quelli che gasano.
Però bhe, siamo al 20 agosto ed eccoci qua!
Non riesco ad immaginare un nome migliore dalla serie a, chi è rimasto ancorato alla ormai lontana e breve esperienza avuta qui da noi da giocatore giovane e inesperto, non sa che giocatore sia diventato.
Sarebbe adattissimo per caratteristiche e una boccata di ossigeno ENORME per la fascia destra
Cuadrado???
Letto anch'io da Di Marzio.
Grandissimo acquisto per età , qualità e condizioni economiche. Se si metterà completamente nelle mani del Gasp e si farà plasmare ha il potenziale per fare meglio dell’’ammutinato olandese che non deve mai più indossare la nostra maglia.
Massimizziamo la plusvalenza e lasciamocelo alle spalle.
Massimo sforzo invece per trattenere Lookman , molto più difficile da sostituire
nel toro fa la differenza,bel motorino in fascia
Siamo inevitabilmente prevenuti perché è partito da noi e allora non era quello di adesso.....adesso è forte e bisogna dirlo con serenità
Cuadrado???
?
E la nonna Franca si è persa in amazzonia
Cuadrado???
Magari!
:ride_molto:
Per me Danso non viene!
🤣 pota
nn mi convince nemmeno come esterno
allora via alla fantasia
ma poi
arriva?
E chi lo sa
Ma non scherziamo… è già stato scartato in passato
Anche questa ipotesi mi sembra alquanto visionaria: cioè andiamo a prendere un terzino giovanissimo dal brasile perchè già convinti che in realtà lo possiamo trasformare in attaccante, il tutto passando dal brasileirao alla serie a/champions in una squadra competitiva che non sta a giocherellare sugli esperimenti... bha, proprio poco convincente
🤣 pota
nn mi convince nemmeno come esterno
allora via alla fantasia
ma poi
arriva?
Se fosse vero vuol dire che è saltata la Franca???
Quindi magari wesley non è vero che è stato preso .
Oppure dirottano Zappa a sx e cedono Bakker
Rugge e Zappa a sx,Bellanova e Wesley a dx
Anche questa ipotesi mi sembra alquanto visionaria: cioè andiamo a prendere un terzino giovanissimo dal brasile perchè già convinti che in realtà lo possiamo trasformare in attaccante, il tutto passando dal brasileirao alla serie a/champions in una squadra competitiva che non sta a giocherellare sugli esperimenti... bha, proprio poco convincente
Se proprio eravamo in vena di prendere un giovane attaccante dal brasile.... avremmo preso un attaccante
mai piaciuto a parte la corsa manca dell'intelligenza calcistica
Attaccante
Anche questa ipotesi mi sembra alquanto visionaria: cioè andiamo a prendere un terzino giovanissimo dal brasile perchè già convinti che in realtà lo possiamo trasformare in attaccante, il tutto passando dal brasileirao alla serie a/champions in una squadra competitiva che non sta a giocherellare sugli esperimenti... bha, proprio poco convincente
Ovvio sarebbe un buonissimo rinforzo ma quel peduncolo di Urbanetto ci ha già preso per il culo una volta..per me è una trattativa che non andrà mai in porto..e giuro spero con tutto il cuore di essere smentito
Ma dato che nessuno garantisce i livelli di professionalità di chicchessia meglio mettere nero su bianco.
Vero.
Ma non credo esista una clausola che ti possa mettere al riparo da un certificato medico.....
nome e cognome da pornostar
ma magari anche no...eh si che l'abbiamo visto giocare
Non c'entra una bega col giocatore che abbiamo avuto qui, fatto passi da gigante. E' un ottimo esterno
Quindi magari wesley non è vero che è stato preso .
Attaccante
Quindi magari wesley non è vero che è stato preso .
Che poi, da quel che ho visto, a 20 anni sto Wesley non mi sembra per niente scarso come lo dipingono.
Però parliamoci chiaro: non penso proprio possa essere l'esterno già pronto per fare tutto quello che serve ad alti livelli, soprattutto la fase difensiva.
Come acquisto in prospettiva ci starebbe anche, ma Bellanova si che sarebbe ossigeno PURO su quella fascia
Attenzione: Romano da trattativa col toro per Bellanova.
Ma magari
ma magari anche no...eh si che l'abbiamo visto giocare
Attenzione: Romano da trattativa col toro per Bellanova.
Ma magari
Mail Franca?? Bho sempre tutto piu incomprensibile...
Attenzione: Romano da trattativa col toro per Bellanova.
Ma magari
Quindi magari wesley non è vero che è stato preso .
Certo lo vogliamo tutti!!! Beh, magari non proprio tutti, ma la stragrande maggioranza penso di si
Altrimenti qui sembriamo una manica di culattony 😂
ma chi ha scritto che Danso non può fare il "braccetto"
Più che altro servirebbe un braccetto ma di piede sinistro
Questo comunicato dimostra ancora di più, come se ce ne fosse bisogno, la professionalità con cui lavora in fase di mercato la nostra società.
Soldi in cassa ce ne sono, ma il DNA è bergamasco.
Poche parole, tanti fatti e a fas ciapà x ol kül, an ga mia piaser!
I mal di pancia con certificati si risolvono in casa, dichiarazioni circensi le lasciamo ad altri.
Grazie Famiglia Percassi
Grandissimo acquisto per età , qualità e condizioni economiche. Se si metterà completamente nelle mani del Gasp e si farà plasmare ha il potenziale per fare meglio dell’’ammutinato olandese che non deve mai più indossare la nostra maglia.
Massimizziamo la plusvalenza e lasciamocelo alle spalle.
Massimo sforzo invece per trattenere Lookman , molto più difficile da sostituire
Be dai adesso solo festeggiamenti dopo la vittoria pero' voglio fare una constastazione spero che in un futuro prossimo anche se sara' difficile la dirigenza trovi soluzioni x non far succedere quello che è successo e non parlo solo x atalanta bc ma in generale il calcio europeo non si puo andare piu avanti cosi probabilmente ci sono gia regole che tutelano la societa' che noi non sappiamo ma sta diventando un baraccone da circo buona giornata forza dea
Ormai la prima in casa sarà a mercato chiuso… però qualcuno sa benissimo dove abitano questi personaggi!
Le offerte arriveranno sempre.
Ciò che conta è la professionalità del calciatore.
Quella che i 3 ammutinati non hanno dimostrato.
Ma dato che nessuno garantisce i livelli di professionalità di chicchessia meglio mettere nero su bianco.
Ben arrivato Lazar, mi raccomando la maglia sempre sudata :boing:
Ti fidi ancora di trasfert market? Cifre a caso...
hai ragione Pasodoble
ma si avvicinano molto e comunque i bonus non sono scattati e 25 è la cifra abbastanza reale
Perciò cedrerlo a 18+4 mi sembra ottimo.
Tieni conto che se guardi sui vari siti del 2023 si parla sempre di 25 + bonus o 28/29 bonus compresi: cifra altissima ma senza bonus diciamo che ci è andata bene. Alla fine perdiamo un calciatore che deve ancora dimostrare la sua capacità e che voleva il posto di titolare fisso, sarebbe stato un problema.
Se non sbaglio era stato acquistato per 27 milioni + bonus (che, se basati sui risultati personali, presumo proprio non siano stati raggiunti). Viene venduto per 22 + 2 di bonus, con una percentuale di futura rivendita che potrebbe essere quantificata attorno ai 3-4 milioni (se rivenduto anche solo alla stessa cifra con cui è stato acquistato). Di fatto si rientra completamente dall'investimento effettuato lo scorso anno (investimento che mi aveva lasciato molto perplesso, anche se tecnicamente mi fido sempre delle scelte della società)
Ma un Miss Atalanta no???
Certo lo vogliamo tutti!!! Beh, magari non proprio tutti, ma la stragrande maggioranza penso di si
Se po che amò?
Ci penso
O'Riley non è andato al Brighton?
Non ne ho idea
Attenzione: Romano da trattativa col toro per Bellanova.
Ma magari
Ma un Miss Atalanta no???
Boh mi sa di falsificare i pronostici e altro…
Tranquillo, non preoccuparti, fai quello che ti senti e che reputi il voto piu oppurtuno per te. :brao:
Sulla quantità un voto troppo alto o troppo basso, non influenzera sulla media di tutti i votanti :brao::wink:
Anche Osimhen è uno scarpone e vogliono venderlo a 130 milioni
Sara anche forte a segnare ma tecnicamente è un bidone
E corre coi piedi a papera 🦆
ma chi ha scritto che Danso non può fare il "braccetto"
Quali previsioni 😂😂😂😂 ?
Stai fuori tu un anno per infortuni poi vediamo quando rientri come sei messo.
Si base non ha tecnica e non è un bomber
Non sa fare uno stop decente dai, la tecnica di base non c'entra niente con gli infortuni , ma una volta tanto guardare ai fatti e non continuare a difendere le proprie previsioni sbagliate no vero, meglio poi offendere chi osa mettere in dubbio
Quali previsioni 😂😂😂😂 ?
Stai fuori tu un anno per infortuni poi vediamo quando rientri come sei messo.
Notizie del...Barba? grazie
Tutto tace sul 'barba'
Tempo due anni, nei quali sono certo farà benissimo, e vedremo sventolare altri certificati medici agostani.
Da inserire clausole nel contratto per evitare casi koop look, perché ora tutti a lodarlo ma se arrivasse un domani l'offertona non è diverso dagli altri.
Le offerte arriveranno sempre.
Ciò che conta è la professionalità del calciatore.
Quella che i 3 ammutinati non hanno dimostrato.
Forza DEEE!!! Forza Ragazze!! incarnate lo spirito della Dea Atalanta :dea02::boing:
Da inserire clausole nel contratto per evitare casi koop look, perché ora tutti a lodarlo ma se arrivasse un domani l'offertona non è diverso dagli altri.
Lo stesso dicasi per il Nico fiorentino che mi pare stia facendo come i nostri due.
Era importante uscirne alla meno peggio e alla svelta e direi che il traguardo è stato più o meno centrato (molto dipenderà ovviamente dalle condizioni che faranno scattare l'eventuale obbligo di riscatto). Ora però bisogna agire alla svelta per il vice Retegui (anche in prestito o un giovane futuribile, auspicando che Scamacca rispetti i tempi di recupero e torni in perfetta efficienza) e per l'attaccante esterno (che sia vice o nuovo Lookman dipende da come finirtà il discorso con Ademola).
La metto sul tragico ......
Si accordano Rubentus Dea su tutto per il passaggio di Koop, alle visite mediche viene rimandato al mittente :ride_molto:
Troppo stressato !!! :ride_molto: Non puo giocare alla Rubentus perche non sa tenere lo stress :stralol:( troppi certificati medici pregressi )
Ma tu pensi che uno che sia stato pagato 30 milioni sia scarso tecnicamente ?????
Pensi che uno che ha perso più di un anno per infortuni sì riprenda subito e che torni tutto come prima ?
È molto probabile che abbia forzato i tempi per rientrare nel finale di stagione per salvare l'almeria
pagandone le conseguenze poi dopo .
Noi il vero el bilal non l'abbiamo mai visto .
Anche Osimhen è uno scarpone e vogliono venderlo a 130 milioni
Sara anche forte a segnare ma tecnicamente è un bidone
Voci Uk che ci danno sul difensore centrale nazionale USA del Celtic..Cameron Carter Vickers ...dicono che sia 'saltato fuori' anche nelle trattative per O'Riley il suo nome ...richiesta un ventiduello...an vedera..
Notizie del...Barba? grazie
28 + 3 di bonus non raggiunti e 15% sulla rivendita
Che se tutto va bene ne usciamo con danno minimo ok, ma plusvalenza proprio no ... che i bonus siano stati raggiunti o meno non si sa (se erano individuali magari no, se erano di squadra ben difficilmente non saranno maturati). Considerando comunque anche i 28 secchi divisi sui 5 anni del contratto, ad oggi è in carico per 22,4 (28 - 5,6), e parte l'aver usato malissimo i primi 5,6 più relativo ingaggio (facciamo 9 lordi, a occhio e croce), anche considerando i 4 del prestito chiuderemo a 22, quindi leggermente sotto. Se poi dai già per scontati i bonus in entrata dopo aver escluso (non so su che basi) quelli in uscita allora potremmo anche fare una lieve plusvalenza, ma direi che ci sono ancora un bel po' di se e di ma per poterlo dire (tra un anno, non certo ora).
Bella applicazione.... Complimenti!:brao:
Da inserire clausole nel contratto per evitare casi koop look, perché ora tutti a lodarlo ma se arrivasse un domani l'offertona non è diverso dagli altri.
Io prenderei ancora o rylei
E un giovane atk
O'Riley non è andato al Brighton?
Grande colpo di mercato.
Complimenti ai dirigenti che hanno portato avanti le trattative.
Secondo me le critiche sono ingenerose. Però si fanno alla società figuriamoci ad un giocatore. Ha avuto un lungo infortunio. Rientrare e trovare una squadra che gira a mille e che giustamente non va toccata non è facile. Andava giudicato quest'anno per vedere. In ogni caso è amdata cosi. Auguri e buona fortuna
Io avevo grandi speranze su El Bilal, ma:
contro:
- Zero senso della posizione e/o tattica in campo
- Egoista (non la passa mai)
- Zero tecnica di base (tipo Osimhen ma lui è altro un metro e novanta)
- Zero spirito e voglia di sacrificarsi
Pro:
- Grande progressione e vede bene la porta
Di fatto uno scarpone in una squadra del Gasp, in un’altra squadra potrebbe andare anche bene
Anche il terzino che doveva venire da noi di cui mi sfugge il nome e poi al suo posto è arrivato Castagne.
Non mi sembra che Mario abbia giocato male col Real Madrid l'altra sera, anzi, è stato uno dei migliori anche lì
Lascia perdere, lui è l'unico che sa, noi non sa'
Io prenderei ancora o rylei
E un giovane atk
Se po che amò?
Carnesecchi a Firenze ci ha salvato il culo , Musso ci è andata bene in un paio di occasioni (Marsiglia e finale di Dublino ) con uscite scellerate che solo per l’imprecisione degli avversari non ci sono costate care. Non lo vedo così superiore a Carnesecchi ( anzi ).
Già. Se grimaldo la mette probabilmente parleremmo di un'altra partita e del solito musso.
Tra i due non c'è proprio partita.
Quoto in toto il pensiero finale.
Ma tu pensi che uno che sia stato pagato 30 milioni sia scarso tecnicamente ?????
Pensi che uno che ha perso più di un anno per infortuni sì riprenda subito e che torni tutto come prima ?
È molto probabile che abbia forzato i tempi per rientrare nel finale di stagione per salvare l'almeria
pagandone le conseguenze poi dopo .
Noi il vero el bilal non l'abbiamo mai visto .
Non sa fare uno stop decente dai, la tecnica di base non c'entra niente con gli infortuni , ma una volta tanto guardare ai fatti e non continuare a difendere le proprie previsioni sbagliate no vero, meglio poi offendere chi osa mettere in dubbio
Io prenderei ancora o rylei
E un giovane atk
Non mi sembra che Mario abbia giocato male col Real Madrid l'altra sera, anzi, è stato uno dei migliori anche lì
Abbordabile per i nostri standard (3 milioni massimo).
Bakayoko lo pagano meno di 1mln all'anno quindi a livello di ingaggio ancora meglio
Ma insomma bakayoko ha un cartellino spropositato, e dubito che il psv sia disposto a lasciarlo andare facilmente.
su tranfermarkt parla di 29 compreso di 4 milioni di bonus che erano legati alle presenze e comunque per tranfermarkt il valore attuale è 20 milioni. Non dimentichiamoci l'infortunio avuto con l'Almeria e quello di quest'anno che lo ha tenuto fuori per tantissimo tempo. In pratica 11 presenze in serie A ma entrando
Ti fidi ancora di trasfert market? Cifre a caso...
Le visite mediche negli altri paesi non sono così selettive come da noi.
Ci sono diversi casi che sono arrivati in Italia e non le hanno passate e negli altri paesi giocano.
Vedi Eriksen che in Inghilterra può giocare invece da noi no.
Anche il terzino che doveva venire da noi di cui mi sfugge il nome e poi al suo posto è arrivato Castagne.
è troppo chiedere Noni Madueke al posto di El bilal?
Fuori rosa al Chelsea, si può fare dai
Fortissimo, anche se un po’ birbantello
Secondo me le critiche sono ingenerose. Però si fanno alla società figuriamoci ad un giocatore. Ha avuto un lungo infortunio. Rientrare e trovare una squadra che gira a mille e che giustamente non va toccata non è facile. Andava giudicato quest'anno per vedere. In ogni caso è amdata cosi. Auguri e buona fortuna
Aspetterei le viste mediche teutoniche prima di cantare vittoria.
Le visite mediche negli altri paesi non sono così selettive come da noi.
Ci sono diversi casi che sono arrivati in Italia e non le hanno passate e negli altri paesi giocano.
Vedi Eriksen che in Inghilterra può giocare invece da noi no.
Tranquillo Frekinho, non c'è fretta!:canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna:
Abbiamo Carnesecchi che può fare ala sx o centrale di difesa, che fretta dobbiamo avere
Voci Uk che ci danno sul difensore centrale nazionale USA del Celtic..Cameron Carter Vickers ...dicono che sia 'saltato fuori' anche nelle trattative per O'Riley il suo nome ...richiesta un ventiduello...an vedera..
Quindi niente danso… ma la speranza è l’ultima a morire…mi auguro sempre che il nuovo difensore sia danso. Tra oggi e domani spero in una accellerata sul mercato in entrata anche per il sostituto di el bilal.
Sulla carta ha tutto per fare bene. Penso che lui, insieme agli altri nuovi, ci faranno dimenticare mooolto in fretta i due ammutinati.... Del resto se il buongiorno si vede dal mattino...
Aspetterei le viste mediche teutoniche prima di cantare vittoria.
Ottimo giocatore pagato pure poco con i prezzi che girano.
bel giocatore che da noi farà benissimo
Allenatore Lens in conferenza stampa dice che utilizzerà Danso fino a quando non sarà venduto, quindi niente accordo
Tranquillo Frekinho, non c'è fretta!:canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna::canna:
Voci Uk che ci danno sul difensore centrale nazionale USA del Celtic..Cameron Carter Vickers ...dicono che sia 'saltato fuori' anche nelle trattative per O'Riley il suo nome ...richiesta un ventiduello...an vedera..
Allenatore Lens in conferenza stampa dice che utilizzerà Danso fino a quando non sarà venduto, quindi niente accordo
io ho la sensazione che a noi serva un braccetto piu che un centrale, a meno che non si voglia far fare panchina Hien quando Kola e Scalvini tornano.
Ovviamente Danso e´anche meglio di Hien, dunque spero vivamente arrivi, ma come dissi in passato forse era meglio pigliare Theate o un giocatore di simil fattura e avere un alternativa sui braccetti perche´ Djimsiti puo fare il centrale all´occorrenza.
Quanto guadagna Madueke? È una domanda fondamentale, ci sarà un motivo perché i nostri van via come il pane, ma gli altri faticano a vendere
Abbordabile per i nostri standard (3 milioni massimo).
Bakayoko lo pagano meno di 1mln all'anno quindi a livello di ingaggio ancora meglio
anche con monza ed empoli ha fatto qualcosa di concreto. Poteva far qualcosa di più quest'anno, lo abbiamo aspettato e se lui ripaga volendosene andare...tanti saluti
Aveva fatto anche un gollettino in fuorigioco per pochissimo niente male a lisbona in rovesciata
Giocatore di grandissima classe
capisco...quindi in teoria in settimana si allena col gruppo ed è arruolabile per Torino...o no ?
Per me lo convoca. Pagliuca era a Bergamo fino a poco fa, immagino che una chiacchierata con i 2 ammutinati se la sia fatta e dubito fortemente che li abbia trattati con i guanti
È forte , hai ragione, ed è pure ******* , in campo, aspetto che a noi manca ma serve
Quanto guadagna Madueke? È una domanda fondamentale, ci sarà un motivo perché i nostri van via come il pane, ma gli altri faticano a vendere
Prende 2.5-3 milioni all’anno
Sfortunato per essersi fatto male subito. Dopo però ha mostrato limiti evidenti per un giocatore pagato 30 milioni di euro. Ci perderemo qualcosa ma era un'operazione in uscita da fare. Ancora non mi spiego il suo acquisto, scarso tecnicamente e un disastri a livello tattico. Mai un taglio per dettare un passaggio, mai una giocata importante. Bello il terzo goal al Marsiglia, l'unica cosa buona che ha fatto. Speriamo si rilanci in jn un altro ambiente, anche se gli attaccanti bocciati dal Gasp non mi pare si sono rifatti una carriera ad alti livelli (Lammers, Boga, Cornelius). Ad ogni modo, buona fortuna ragazzo :)
Ma tu pensi che uno che sia stato pagato 30 milioni sia scarso tecnicamente ?????
Pensi che uno che ha perso più di un anno per infortuni sì riprenda subito e che torni tutto come prima ?
È molto probabile che abbia forzato i tempi per rientrare nel finale di stagione per salvare l'almeria
pagandone le conseguenze poi dopo .
Noi il vero el bilal non l'abbiamo mai visto .
Magiaaaaa
e adesso liberiamo quel 10 e diamolo a uno che lo sappia portare
LAZZARO ALZATI E PRENDI LA 10
Del bu la 10 su El Bilal non si poteva proprio vedere
Allenatore Lens in conferenza stampa dice che utilizzerà Danso fino a quando non sarà venduto, quindi niente accordo
Mi accontento anche Johan Bakayoko, che forse è ancora meglio
Quanto guadagna Madueke? È una domanda fondamentale, ci sarà un motivo perché i nostri van via come il pane, ma gli altri faticano a vendere
Non darlo , per nessuna ragione, alla Juve . Sarebbe l' obiettivo max .
Perché se lo diamo a loro ci tiriamo la zappa sui piedi, costruimo un muro tra le na ambizioni (di tifosi innamorati e fiduciosi)e i risultati Top che potremmo raggiungere.
Koop dà proprio l' impressione di essere il granello giusto per farli diventare una squadra difficile da battere
È molto spiacevole, ma Koop non va accontentato . Comunque sarebbe un danno tecnico ed economico difficilmente rimediabile
comunque il giocatore era buono, è andata così. Ora sotto con il sostituto.
Buon pomeriggio. Ieri i leccesi dalla ** sembravano molto attivi (torce,petardi,cori forti),qualcuno che era giù può dare qualche info? Anche sui nostri 300! Grazie in anticipo!
Io alla ** li ho sentiti i nostri 300. Formidabili, perché lo stadio mi sembrava bello pieno
Anche Otis ieri sera ha detto che è più grave quanto fatto da Lookman rispetto a Koop....in effetti se fosse vero che è volato a Parigi a firmare un pre-contratto ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia alla UEFA!!!
In realtà pare abbia chiesto di non essere convocato ed è stato accontentato.
La verità è che solo il giocatore e la società sanno come stanno le cose.
Io sono fiducioso del fatto che lui non vada (sperando vada invece Goobmeiners)
Caro Ademola la tua tripletta resterà nella nostra memoria fino al giorno della tomba e per questa gioia immensa ti ringraziamo tanto.
Ma certamente non farai parte dei calciatori iconici della nostra GRANDE squadra! Un esempio su tutti è il mitico Stromberg e mi fermo qui anche se molti altri hanno rappresentato con grandissimo onore la maglia nerazzurra sempre sudata e indossata con orgoglio e per questi noi siamo riconoscenti perché hanno rappresentato cosa significativa essere " da Atalanta " !
In bocca al lupo, anche se non mi stupirei di vederti spesso in panchina e con un rimorso di coscienza da togliere il sonno!
io piu' che gonzales ,prenderei qualcuno destro che gioca a sinistra ,al momento non ne abbiamo piu'. E poi priorità ad un difensore forte e almeno un laterale tutta fascia .
C'è Boga' in uscita . Lo vuole la Roma 😂
Ce ne sono ancora due e finalmente si finisce circocalciomercato
così siamo tutti più sereni belli concentrati per fottere Bue e Sfinter !
io piu' che gonzales ,prenderei qualcuno destro che gioca a sinistra ,al momento non ne abbiamo piu'. E poi priorità ad un difensore forte e almeno un laterale tutta fascia .
è troppo chiedere Noni Madueke al posto di El bilal?
Fuori rosa al Chelsea, si può fare dai
Mi accontento anche Johan Bakayoko, che forse è ancora meglio
La differenza ieri l’hanno fatta Ederson e Pasalic , il primo recuperando un miliardo di palloni , il secondo con il filtrante da fuoriclasse per il 3-0 che ha chiuso la partita.
Anche Otis ieri sera ha detto che è più grave quanto fatto da Lookman rispetto a Koop....in effetti se fosse vero che è volato a Parigi a firmare un pre-contratto ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia alla UEFA!!!
Lui non può firmare pre- contratti né il PSG può proporglieli visto che mancano ben più di 6 mesi alla scadenza del contratto. Le regole sono chiarissime.
Se ci fosse un pre- contratto firmato si deve fare subito causa a giocatore e PSG perché si ha ragione di sicuro, al 100%. E i rischi sono molto grossi per tutte e due le parti colpevoli.
Non credo che né Lookman (e il suo entourage) né il PSG possano essere così stupidi però...
Oppure il contrario : strappa gli “ohhhhh” perché si chiama CDK….si chiamasse Brescianini , probabilmente starebbe facendo più panchina…
Esatto ed è quello che accadrà la Juve deve prenderlo nel post ,noi ormai siamo molto più dei rincitrulliti torinesi
Carnesecchi ha un potenziale maggiore come portiere , quindi non avrebbe senso non puntare su di lui . Basta ricordare il tema rigori , dove lui è specialista nel pararli e Juan non ne hai pigliato uno. O basta ricordare la parata decisiva di Firenze in CI , proprio su Niko.
Poi che Gasperini metta in atto delle strategie competitive per stimolare i suoi , ci può stare.
Ma vediamo dopo il 31, c'è la possibilità che venga messo in mostra apposta per portare acquirenti
Detto
Sai quanti certificati possono essere richiesti? Immagino debba esserci una reale causa, affiche'
vengano rilasciati. Non penso che il medico in causa possa darli a go go :stralol:
Dai e' da prendere ridendo, paradosso nel paradosso dunque riepilogando:
-L'Atalanta non vorrebbe cederlo
-Lui e' impallato :stralol:/ stoccafisso in attesa che gli altri si muovano per lui
- Chi lo compra, per me non soddisfa l' eventuale richiesta dell' Atalanta in termini e modalita'
- Una vera e propria offerta scritta non c'e'.
-Ho dimenticato qualche cosa?
Medico privato, costo oneroso ,diagnosi risibile non possibile di essere smentita poiché non vi è alcuna prova che la possa smentire,no esami sangue ,no di niente ,fossi la società lo manderei in una clinica privata a prendere calmanti e farlo dormire per una settimana,dopo sarà guarito al 100 per cento
Insomma, Musso è stato decisivo in molte occasioni in Europa League e anche durante il primo anno aveva alternato grandi prestazioni ad errori macroscopici.
Anche Carnesecchi, l’anno scorso, ha commesso degli errori grossolani che hanno pesato in termini di punti.
Musso visto contro il real e ieri, sinceramente, mi dá sufficienti certezze da volerlo come titolare (senza nulla togliere a Carnesecchi che è giovane ed ha elevate prospettive di crescita)
Carnesecchi a Firenze ci ha salvato il culo , Musso ci è andata bene in un paio di occasioni (Marsiglia e finale di Dublino ) con uscite scellerate che solo per l’imprecisione degli avversari non ci sono costate care. Non lo vedo così superiore a Carnesecchi ( anzi ).
al di là dei bomber
1 EDERSON
2 HIEN
3 PASALIC
comunque bravi tutti , ragazzi con i controc...i guidati da un fuoriclasse .
ieri sera Pedulla' (sporKitalia) ha massacrato lookman e difeso a spada tratta Koop.... personalmente mi sembra che per quanto censurabili entrambi i comportamenti.. look ha chiesto alla societa' di essere esentato dalla trasferta per la trattativa col PSG.. la societa' appurata la serieta' della richiesta (nb. i Percassi sono amici di Leonardo e della dirigenza parigina... sara' bastata una telefonata diretta..) hanno accettato la richiesta. Il giuda invece e' al terzo certificato in attesa della miracolosa ed improvvisa guarigione non appena varchera' il confine bergamasco... e' proprio vero che la ma*ia gobba ha tentacoli dappertutto...
Sono 2 codardi della stessa pasta!
Ora ci vogliono far passare come corretto il comportamento di chi manda certificati a raffica e SI CHIAMA FUORI a una settimana dalla finale di supercoppa, solo per non indispettire la Rubentus e i tutti i Rubentini?????
Ma che vadano a fare in c......
Domanda da gnorantù, visto che anche le regole cambiano spesso.
Ma nel caso del rigore, se il difensore del Lecce avesse toccato prima il pallone, il pestone sarebbe stato rigore ugualmente ?
In bocca al lupo per il futuro El Bilal. Acquisto non perfetto ma toppa messa benissimo
Ederson e de roon
Sfortunato per essersi fatto male subito. Dopo però ha mostrato limiti evidenti per un giocatore pagato 30 milioni di euro. Ci perderemo qualcosa ma era un'operazione in uscita da fare. Ancora non mi spiego il suo acquisto, scarso tecnicamente e un disastri a livello tattico. Mai un taglio per dettare un passaggio, mai una giocata importante. Bello il terzo goal al Marsiglia, l'unica cosa buona che ha fatto. Speriamo si rilanci in jn un altro ambiente, anche se gli attaccanti bocciati dal Gasp non mi pare si sono rifatti una carriera ad alti livelli (Lammers, Boga, Cornelius). Ad ogni modo, buona fortuna ragazzo :)
anche con monza ed empoli ha fatto qualcosa di concreto. Poteva far qualcosa di più quest'anno, lo abbiamo aspettato e se lui ripaga volendosene andare...tanti saluti
fuori il nome del dottore......
Dott. Giuntoli della mutua di Torino :canna:
Ederson
Non è già in Italia?
Il Lens sta pubblicando le foto dell’allenamento a porte aperte, tra un’ora vedremo se è cosi
È arrivato Danso?
Il Lens non ha ancora accettato l'offerta e doveva farci sapere in questi giorni.
Ha sempre detto 30/31 come fai a dire 28??
su tranfermarkt parla di 29 compreso di 4 milioni di bonus che erano legati alle presenze e comunque per tranfermarkt il valore attuale è 20 milioni. Non dimentichiamoci l'infortunio avuto con l'Almeria e quello di quest'anno che lo ha tenuto fuori per tantissimo tempo. In pratica 11 presenze in serie A ma entrando
PSG deve pagare 55 milioni a M'Bappe, altrimenti gli bloccano il mercato, altro che palle.
Il Psg si e' preso x 50 Dobloni Bonus comprisi il talento Désiré Doué
Slo con noi fanno gli spilorci
Sfortunato per essersi fatto male subito. Dopo però ha mostrato limiti evidenti per un giocatore pagato 30 milioni di euro. Ci perderemo qualcosa ma era un'operazione in uscita da fare. Ancora non mi spiego il suo acquisto, scarso tecnicamente e un disastri a livello tattico. Mai un taglio per dettare un passaggio, mai una giocata importante. Bello il terzo goal al Marsiglia, l'unica cosa buona che ha fatto. Speriamo si rilanci in jn un altro ambiente, anche se gli attaccanti bocciati dal Gasp non mi pare si sono rifatti una carriera ad alti livelli (Lammers, Boga, Cornelius). Ad ogni modo, buona fortuna ragazzo :)
ieri sera Pedulla' (sporKitalia) ha massacrato lookman e difeso a spada tratta Koop.... personalmente mi sembra che per quanto censurabili entrambi i comportamenti.. look ha chiesto alla societa' di essere esentato dalla trasferta per la trattativa col PSG.. la societa' appurata la serieta' della richiesta (nb. i Percassi sono amici di Leonardo e della dirigenza parigina... sara' bastata una telefonata diretta..) hanno accettato la richiesta. Il giuda invece e' al terzo certificato in attesa della miracolosa ed improvvisa guarigione non appena varchera' il confine bergamasco... e' proprio vero che la ma*ia gobba ha tentacoli dappertutto...
Certificato medico batte tutti! Non scherziamo!!
Pensieri sparsi leggendo i post dei tanti amici atalantini del sito. Primo: valuteremo l'operato della società il 31/8, solo a quel punto si potrà dare un personale giudizio sul potenziale della rosa e su come la società ha gestito il post vittoria EL ed i "malumori" di alcuni giocatori (sia in maniera preventiva che gestionale una volta scoppiati i casi). Secondo: non si può paragonare il rapporto contrattuale di lavoro di un normale lavoratore dipendente con quello di un calciatore, sia per questioni di diritto che per ragioni economiche. Quindi il concetto, demagogico, che associa il comportamento dei vari Merdmeiners e Shitman a quello di un lavoratore dipendente che si licenzia e va a lavorare in altra azienda per uno stipendio superiore non sta né in cielo né in terra. La responsabilità totale grava sui giocatori, che oltre che dimostrare totale ingratitudine verso tutto l'ambiente atalantino hanno messo in atto un comportamento che va contro l'etica ed anche i doveri di chi ha sottoscritto un libero contratto professionale. Intanto tutti uniti e compatti (squadra, società, tifosi) come siamo stati a Lecce. A Torino sarà tutt'altro impegno, speriamo in settimana arrivino almeno un paio di rinforzi a rimpinguare una rosa in questo momento oggettivamente striminzita.
Giusto
Speriamo Che arrivi Danso tanta roba
Anche Otis ieri sera ha detto che è più grave quanto fatto da Lookman rispetto a Koop....in effetti se fosse vero che è volato a Parigi a firmare un pre-contratto ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia alla UEFA!!!
Esatto, Koopmeiners sembra che sia in totale balia del suo procuratore che gli ha detto di non presentarsi più agli allenamenti perchè, prima o poi, la Juve lo avrebbe preso. Poi aggiunge anche che lui non si aspettava una situazione del genere, che ci sta rimanendo molto male per la situazione che è venuta a crearsi e che i compagni di squadra lo perdonano (in un certo senso) perchè hanno capito che Koop è un burattino in mano al suo procuratore.
Lookman invece è diverso, a quanto ho capito lui proprio non si è presentato al raduno per partire a Lecce senza dire nulla a nessuno. Ha avvisato la società molto tardi dicendo che lui ha un accordo con il PSG.
fuori il nome del dottore......
Anche se da noi non è sbocciato non gli si può dirgli altro se non buona fortuna.
Stoccarda, una delle città più belle al mondo, impossibile rifiutare
Con Sebastian Hoeneß, grandissimo allenatore, che gioca e propone un calcio molto simile al nostro in termini di pressing ed intensità (e gli allenamenti non saranno da meno).
I tifosi del leverkusen, prima della finale, scrivevano “l’Atalanta esprime un gioco molto affine a quello dello Stoccarda, entrambe le partite abbiamo sofferto molto. Se dovessero riuscire a mantenere l’intensità che abbiamo visto (contro lo Stoccarda - aggiungo io) per molto tempo, allora avremo seri problemi “
Guardando le partite fra Stoccarda e leverkusen, infatti, se ne vede una in cui la sfangano all’ultimo secondo ed un’altra in cui pareggiano per puro caso…entrambe le partite in asfissia con uno Stoccarda che ha martellato per tutta la partita e sprecato innumerevoli occasioni
Ogni 2 anni i calciatori possono cambiare procuratore . Se non lo fanno e' perche sono d accordo con loro
Io farei giocare carnesecchi a prescindere, è più giovane e in una sola stagione ci ha fatto vedere cose che musso in due anni non ci aveva mai neanche pensato a fare. Credo che farlo giocare adesso sia per attirare mercato.
Anche secondo me fa giocare Musso per metterlo "in vetrina"
Quando poteva fare la tripletta, all'esordio, e invece la passa a Pasalic.....vuol dire già parecchio! Bravissimo e glaciale
Io farei giocare carnesecchi a prescindere, è più giovane e in una sola stagione ci ha fatto vedere cose che musso in due anni non ci aveva mai neanche pensato a fare. Credo che farlo giocare adesso sia per attirare mercato.
Anche secondo me fa giocare Musso per metterlo "in vetrina"
Gousto fara
Pure Zaniolo allo stadio nostro veniva fischiato . Ora santo
È una cessione alla De Ketelaere. Vediamo se scatta l’obbligo.
Comunque, volendo fare i contabili, al di là della plusvalenza, i soldi della quota di ammortamento sono soldi spesi male che potevano essere impiegati meglio. La sostanza è che è uscito tot, ma rientrerà qualcosa di meno senza che il calciatore abbia dato alcun contributo alla causa. Oltretutto tra un anno i soldi varranno qualcosa meno di ciò che valevano un anno fa per effetto dell’inflazione (che nel calcio è ben più forte che nell’economia reale).
Più di così comunque dubito si potesse fare. L’errore è stato fatto un anno fa.
Molto bello . Complimenti Staff. :logo:
Plusvalenza non credo, se non ricordo male con i suoi 30 mln è stato l’acquisto più costoso della nostra storia
28 + 3 di bonus non raggiunti e 15% sulla rivendita
Altrove si legge diritto di riscatto anziché obbligo, chiaro che fa tutta la differenza.
Fosse obbligo bene, più di così non si poteva pretendere.
E che PARTA SUBITO !!!! Il cesto di mele deve rimanere sano
l'obbligo di riscatto sarà a condizioni facili, credo.
Operazione indolore dal punto di vista tecnico ed eccellente dal punto di vista finanziario in quanto porta anche ad una plusvalenza.
L’importante è che venga degnamente sostituito da un profilo in grado di entrare nelle rotazioni
Plusvalenza non credo, se non ricordo male con i suoi 30 mln è stato l’acquisto più costoso della nostra storia
Pensieri sparsi leggendo i post dei tanti amici atalantini del sito. Primo: valuteremo l'operato della società il 31/8, solo a quel punto si potrà dare un personale giudizio sul potenziale della rosa e su come la società ha gestito il post vittoria EL ed i "malumori" di alcuni giocatori (sia in maniera preventiva che gestionale una volta scoppiati i casi). Secondo: non si può paragonare il rapporto contrattuale di lavoro di un normale lavoratore dipendente con quello di un calciatore, sia per questioni di diritto che per ragioni economiche. Quindi il concetto, demagogico, che associa il comportamento dei vari Merdmeiners e Shitman a quello di un lavoratore dipendente che si licenzia e va a lavorare in altra azienda per uno stipendio superiore non sta né in cielo né in terra. La responsabilità totale grava sui giocatori, che oltre che dimostrare totale ingratitudine verso tutto l'ambiente atalantino hanno messo in atto un comportamento che va contro l'etica ed anche i doveri di chi ha sottoscritto un libero contratto professionale. Intanto tutti uniti e compatti (squadra, società, tifosi) come siamo stati a Lecce. A Torino sarà tutt'altro impegno, speriamo in settimana arrivino almeno un paio di rinforzi a rimpinguare una rosa in questo momento oggettivamente striminzita.
Bravo. Nel mercato del lavoro di noi non calciatori nessuna società paga ad un altra per avere il lavoratore alle sue dipendenze. Differenza che i demagoghi non hanno assimilato
Grande operazione dopo un anno quasi sempre fermo
La potrei vedere anche al contrario : perché la Società non si è fatta sentire facendo la prima mossa ? Ti pare normale che lui prenda 1,8 e Scamacca 3,5 ? E ne ha fatti di gol decisivi eh…mica solo a Dublino…
Alla fine , ha 2 anni di contratto + opzione per il terzo (per la Società ). Gli dai 1,2 mln in più l’anno che diventano 4,8 lordi….e lo facevi contento a mio parere. Invece adesso ti ritrovi con giocatore perso via di testa , a dover probabilmente spenderne 30 per un sostituto all’altezza (Nico , ad esempio ) al quale dovresti dare comunque uno stipendio di quel livello (3 mln). Diciamo che di lungimiranza ne ho vista poca, ecco..
fa già ridere così.
Mira aveva qualità innegabili gli mancava solo la garra, Bellanova resta ed è restato scarso come pochi
Stoccarda, una delle città più belle al mondo, impossibile rifiutare
La potrei vedere anche al contrario : perché la Società non si è fatta sentire facendo la prima mossa ? Ti pare normale che lui prenda 1,8 e Scamacca 3,5 ? E ne ha fatti di gol decisivi eh…mica solo a Dublino…
ieri sera Pedulla' (sporKitalia) ha massacrato lookman e difeso a spada tratta Koop.... personalmente mi sembra che per quanto censurabili entrambi i comportamenti.. look ha chiesto alla societa' di essere esentato dalla trasferta per la trattativa col PSG.. la societa' appurata la serieta' della richiesta (nb. i Percassi sono amici di Leonardo e della dirigenza parigina... sara' bastata una telefonata diretta..) hanno accettato la richiesta. Il giuda invece e' al terzo certificato in attesa della miracolosa ed improvvisa guarigione non appena varchera' il confine bergamasco... e' proprio vero che la ma*ia gobba ha tentacoli dappertutto...
Anche Otis ieri sera ha detto che è più grave quanto fatto da Lookman rispetto a Koop....in effetti se fosse vero che è volato a Parigi a firmare un pre-contratto ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia alla UEFA!!!
Buon pomeriggio. Ieri i leccesi dalla ** sembravano molto attivi (torce,petardi,cori forti),qualcuno che era giù può dare qualche info? Anche sui nostri 300! Grazie in anticipo!
È arrivato Danso?
Non è già in Italia?
è troppo chiedere Noni Madueke al posto di El bilal?
Fuori rosa al Chelsea, si può fare dai
ieri sera Pedulla' (sporKitalia) ha massacrato lookman e difeso a spada tratta Koop.... personalmente mi sembra che per quanto censurabili entrambi i comportamenti.. look ha chiesto alla societa' di essere esentato dalla trasferta per la trattativa col PSG.. la societa' appurata la serieta' della richiesta (nb. i Percassi sono amici di Leonardo e della dirigenza parigina... sara' bastata una telefonata diretta..) hanno accettato la richiesta. Il giuda invece e' al terzo certificato in attesa della miracolosa ed improvvisa guarigione non appena varchera' il confine bergamasco... e' proprio vero che la ma*ia gobba ha tentacoli dappertutto...
Koop se la fa con i gobbi i cui tifosi guardano i vari Pedulla. Tifosi del Psg non cu sono qui pee cui si può gettare ***** sulla loro squadra. Stesso comportamente a Sky, visto A Serena fare la stessa cosa. Per me Koop ed i sui certificati molto peggio
capisco...quindi in teoria in settimana si allena col gruppo ed è arruolabile per Torino...o no ?
Pota ta ma domanded trop adess
:)))))))
Operazione indolore dal punto di vista tecnico ed eccellente dal punto di vista finanziario in quanto porta anche ad una plusvalenza.
L’importante è che venga degnamente sostituito da un profilo in grado di entrare nelle rotazioni
Pota, n'do in pensiù sensa trebulà se l'troe.
po a me, a me manca sic aign
Ha arbitrato bene.
Se volete vedere IN TEMPO REALE come stanno andando le pagelle dovete cliccare sul menu "Il 12° Uomo e poi "Pagelle"
Ederson, prima che Brescianini trovi il suo posto e Retegui segni è ovunque.
menziono De Roon perché non deve essere scontato che giochi fuori ruolo anche se è il suo futuro la difesa.
È arrivato Danso?
Speriamo....
ieri sera Pedulla' (sporKitalia) ha massacrato lookman e difeso a spada tratta Koop.... personalmente mi sembra che per quanto censurabili entrambi i comportamenti.. look ha chiesto alla societa' di essere esentato dalla trasferta per la trattativa col PSG.. la societa' appurata la serieta' della richiesta (nb. i Percassi sono amici di Leonardo e della dirigenza parigina... sara' bastata una telefonata diretta..) hanno accettato la richiesta. Il giuda invece e' al terzo certificato in attesa della miracolosa ed improvvisa guarigione non appena varchera' il confine bergamasco... e' proprio vero che la ma*ia gobba ha tentacoli dappertutto...
Leonardo non è più DS del PSG.
Buona nuova esperienza al ragazzo
Giocatore di talento
Peccato che era Zucchero e non Sale come voleva il Gasp.
Avanti un altro
Uno di quelli che non mi piace, fortunatamente lo incontriamo in una partita facile.
buona fortuna toroturè
Il ragazzo è arrivato per 29 con un contratto di 4 anni.
Ogni anno ammortizzi 7,25mln (costi/anni di contratto)
L'anno prossimo il giocatore peserà a bilancio 14,5mln e verrà riscattato a 18 (se le condizioni saranno soddisfatte): et voilà, plusvalenza di 3,5mln (più i 4 mln di cash per il prestito oneroso)
Aggiungo anche che se lo cediamo a 18 all'Almeria va il 15%, quindi 2,70 milioni.
In ogni caso è plusvalenza
Era stato pagato 28 bonus compresi
Ma i bonus non sono maturati causa assenze per infortunio.
Dunque costo effettivo 25
Ha sempre detto 30/31 come fai a dire 28??
Ieri sentivo che la situazione è un po’ diversa rispetto a quella di koop,
Dicono sia andato gasperini a chiedere al giocatore se la sentisse di giocare contro il Lecce nonostante l’offerta del psg e il giocatore ha preferito rimanere fuori dai convocati
così ha detto GDM
capisco...quindi in teoria in settimana si allena col gruppo ed è arruolabile per Torino...o no ?
Pensieri sparsi leggendo i post dei tanti amici atalantini del sito. Primo: valuteremo l'operato della società il 31/8, solo a quel punto si potrà dare un personale giudizio sul potenziale della rosa e su come la società ha gestito il post vittoria EL ed i "malumori" di alcuni giocatori (sia in maniera preventiva che gestionale una volta scoppiati i casi). Secondo: non si può paragonare il rapporto contrattuale di lavoro di un normale lavoratore dipendente con quello di un calciatore, sia per questioni di diritto che per ragioni economiche. Quindi il concetto, demagogico, che associa il comportamento dei vari Merdmeiners e Shitman a quello di un lavoratore dipendente che si licenzia e va a lavorare in altra azienda per uno stipendio superiore non sta né in cielo né in terra. La responsabilità totale grava sui giocatori, che oltre che dimostrare totale ingratitudine verso tutto l'ambiente atalantino hanno messo in atto un comportamento che va contro l'etica ed anche i doveri di chi ha sottoscritto un libero contratto professionale. Intanto tutti uniti e compatti (squadra, società, tifosi) come siamo stati a Lecce. A Torino sarà tutt'altro impegno, speriamo in settimana arrivino almeno un paio di rinforzi a rimpinguare una rosa in questo momento oggettivamente striminzita.
👏👏👏
Ottima operazione.:clap:
Pota, n'do in pensiù sensa trebulà se l'troe.
Gran vendita in termini economici della società, in termini sportivi non perdiamo nulla, chi arriverà difficilmente farà peggio di lui
30 erano parecchi, ma comunque si sapeva che il giocatore avesse mercato.
Brescianini
Ederson
Dovrebbe vergognarsi peggio del Koop il.dottore
Dottoressa innamorata!
L'ammortamento dei calciatori... è una scienza per pochi... Ma cmq... Buona vendita e buona fortuna... Peccato, pensavo potesse essere il suo anno
Il ragazzo è arrivato per 29 con un contratto di 4 anni.
Ogni anno ammortizzi 7,25mln (costi/anni di contratto)
L'anno prossimo il giocatore peserà a bilancio 14,5mln e verrà riscattato a 18 (se le condizioni saranno soddisfatte): et voilà, plusvalenza di 3,5mln (più i 4 mln di cash per il prestito oneroso)
Era stato pagato 28 bonus compresi
Ma i bonus non sono maturati causa assenze per infortunio.
Dunque costo effettivo 25
altro che pari..plusvalenza anche qua di poco... a giugno 2025 valore 14,75 M
e c'è la clausola sulla rivendita
L'ho sempre sostenuto evidentemente toppando alla grande, brava società a sciogliere il nodo, un disertore in meno Sotaonoter.
PSG deve pagare 55 milioni a M'Bappe, altrimenti gli bloccano il mercato, altro che palle.
Ócio al prezzo della benza alura
Ederson
L'ammortamento dei calciatori... è una scienza per pochi... Ma cmq... Buona vendita e buona fortuna... Peccato, pensavo potesse essere il suo anno
Come sempre massa scarso.
ieri sera Pedulla' (sporKitalia) ha massacrato lookman e difeso a spada tratta Koop.... personalmente mi sembra che per quanto censurabili entrambi i comportamenti.. look ha chiesto alla societa' di essere esentato dalla trasferta per la trattativa col PSG.. la societa' appurata la serieta' della richiesta (nb. i Percassi sono amici di Leonardo e della dirigenza parigina... sara' bastata una telefonata diretta..) hanno accettato la richiesta. Il giuda invece e' al terzo certificato in attesa della miracolosa ed improvvisa guarigione non appena varchera' il confine bergamasco... e' proprio vero che la ma*ia gobba ha tentacoli dappertutto...
Leo78 - hai fatto bene a ricordare la non convocazione di Hateboer, che si era trovato in una situazione simile a quella di Lookman. Era poco tempo fa, ma non ricordo utenti dar fuori di matto e insultare pesantemente il giocatore. Sono cambiati i tempi? O sono cambiati i personaggi che popolano il sito? D'altronde, con nick del calibro di Boh, kaal69 e Limido e' impossibile ragionare causa manifesta incapacita' di relazionarsi con il prossimo.
..è da dicembre che ha annunciato il "suo" scoop di koop alla juve, siamo ad agosto e ancora non l'ha ancora azzeccata...
Nel frattempo, qualche milione di click...
:supermario::pasa2:
Troppi fischi
È arrivato Danso?
Speriamo che tra oggi e domani si sappia qualcos'altro di preciso
Be dai adesso solo festeggiamenti dopo la vittoria pero' voglio fare una constastazione spero che in un futuro prossimo anche se sara' difficile la dirigenza trovi soluzioni x non far succedere quello che è successo e non parlo solo x atalanta bc ma in generale il calcio europeo non si puo andare piu avanti cosi probabilmente ci sono gia regole che tutelano la societa' che noi non sappiamo ma sta diventando un baraccone da circo buona giornata forza dea
E se fosse già in Italia? 😁😁😁😁
Mah...boh...an vederà...
Ma Lookman almeno si allena oppure anche lui ha presentato certificato medico ? :dubbio:
Ieri sentivo che la situazione è un po’ diversa rispetto a quella di koop,
Dicono sia andato gasperini a chiedere al giocatore se la sentisse di giocare contro il Lecce nonostante l’offerta del psg e il giocatore ha preferito rimanere fuori dai convocati
così ha detto GDM
Adesso bisogna sostituirlo, bene, e uno a sostituire Lookman (se va come sembra).
Bisogna dare un'accelerata al mercato.
altro che pari..plusvalenza anche qua di poco... a giugno 2025 valore 14,75 M
A me Elbi piaceva tanto, forse il più veloce nella rosa, secondo me poteva far comodo ma se Gasp non lo vedeva giusto così
Godfrey è imballato come pochi, guardatelo correre sembra abbia le gambe di legno
Smaltito il carico di lavoro a cui non è abituato, secondo me come riserva ci può stare tutto
Godfrey è imballato come pochi, guardatelo correre sembra abbia le gambe di legno
È arrivato Danso?
bella analisi, chapeau!
Magiaaaaa
e adesso liberiamo quel 10 e diamolo a uno che lo sappia portare
LAZZARO ALZATI E PRENDI LA 10
Non penso proprio…l’hanno pagato sui 30mln
Esiste l'ammortamento. Ce lo pagano tra 1 anno
Scusate ma se hanno speso 30 come fa essere alla pari
Ammortamento
Scusate ma se hanno speso 30 come fa essere alla pari
fa già ridere così.
Mira aveva qualità innegabili gli mancava solo la garra, Bellanova resta ed è restato scarso come pochi
Boh mi sa di falsificare i pronostici e altro…
Quindi, su per giù, si va a pari.
Non penso proprio…l’hanno pagato sui 30mln
Ma Lookman almeno si allena oppure anche lui ha presentato certificato medico ? :dubbio:
Quello che vogliono i procuratori con questi comportamenti è la rottura del giocatore con la piazza ancor prima che con la società . Sono magheggi ben pensati. L’unica cosa che inviterei a fare è usare l’intelligenza da parte nostra. Lasciamo fare alla società . Qualsiasi decisione prenda appoggiamola. Per il bene dell’Atalanta
:like:
L'impressione e' che Godfrey al momento non ha passo, tecnica e posizione per fare il tuttafascia. Vorrei rivederlo come braccetto
37 ?
Dove ? Tra gli annunci compro-vendo-cerco ?
Quindi, su per giù, si va a pari.
Era spaesato
Appena rientrato dalle ferie
Non ha capito che eravamo noi
beh, se i bidoni fossero tutti così... è forte, è che l'anno scorso ha avuto 2 infortuni seri e ha saltato tutta la stagione.
Bene 😀
concordo:brinda2:
Bella mossa......Avanti così........:dea02:
Bravo Luca. Sempre serafico, e agli altri sale la bile….🤩😂🥰
37 ?
Dove ? Tra gli annunci compro-vendo-cerco ?
Brescianini oggi ha chiesto di non allenarsi, c’è sotto il Real Madrid 🤪
mamma mia quanti fenomeni che devono rimangiarsi tutte le stronzate scritte in questi giorni....
sempre e solo FORZA ATALANTA
Io farei giocare carnesecchi a prescindere, è più giovane e in una sola stagione ci ha fatto vedere cose che musso in due anni non ci aveva mai neanche pensato a fare. Credo che farlo giocare adesso sia per attirare mercato.
Insomma, Musso è stato decisivo in molte occasioni in Europa League e anche durante il primo anno aveva alternato grandi prestazioni ad errori macroscopici.
Anche Carnesecchi, l’anno scorso, ha commesso degli errori grossolani che hanno pesato in termini di punti.
Musso visto contro il real e ieri, sinceramente, mi dá sufficienti certezze da volerlo come titolare (senza nulla togliere a Carnesecchi che è giovane ed ha elevate prospettive di crescita)
Ottimo 👌
Ma mentre la società aspetta l'offerta del PSG, lui cosa fa, si allena o va dallo stesso dottore di Goobmeiners e si fa fare anche lui il certificato di malattia ? Se entro domenica la situazione dovesse essere ancora di stallo, chiederà ancora di non essere convocato per Torino ? A me queste insubordinazioni fan girare tanto gli zebedei ! Prendete esempio da O'Riley, cialtroni !
Sarà la settimana del difensore forte in arrivo? A Torino con la difesa contata mi preoccupa un pò...
E se fosse già in Italia? 😁😁😁😁
Complimenti allo staff per il
nuovo sistema implementato circa le pagelle, molto più comodo e partecipativo (sicuramente incontrerà maggiore adesione rispetto al precedente sistema)
Si, per un portiere non rientrare nemmeno nelle rotazione, specialmente se giovane e abbastanza forte è dura. In ogni caso spero che non sia così.
Manca Palestra o sbaglio?
e' andata bene perchè la partita è stata facile. Il rigore concesso io non lo considero un fallo ma un contrasto...il regolamento dice altro. Non avrebbe comunque influito sul risultato, ma ha gasato il Retegui che parte con una bella doppietta.
Migliore in campo già detto in altro post: ilCapitanoSuperMarten!!!
Pienamente d’accordo
Quello che vogliono i procuratori con questi comportamenti è la rottura del giocatore con la piazza ancor prima che con la società . Sono magheggi ben pensati. L’unica cosa che inviterei a fare è usare l’intelligenza da parte nostra. Lasciamo fare alla società . Qualsiasi decisione prenda appoggiamola. Per il bene dell’Atalanta
:laughing::stralol:Il maestro Cannello non dai !!
modalita' di pagamento
Dettaglio fondamentale.
...miglior risposta ai maldipancisti e stressati vari,non poteva esserci.E chi non ama questi colori,fó di coioni (francesismo Bergamasco).All'attacco!
Brao!
Ghè ne per nisú!
Complimenti Staff :dea:Grazie :brao::logo: .
Bellissime
Fiscale sui falli, fin troppo alla ricerca di certezze sul rigore, nettissimo fin dal primo replay.
mi sembra un po' troppo pagare 2 milioni l'anno per un "animatore" dello spogliatoio sinceramente.... a sto punto mi tenevo Hans...
Sono treviolese acquisito....originariamente sono del quartiere San Paolo a BG.
"Sono 32 anni che sono a Treviolo e mi chiamano ancora Terrú!"
Pensieri sparsi leggendo i post dei tanti amici atalantini del sito. Primo: valuteremo l'operato della società il 31/8, solo a quel punto si potrà dare un personale giudizio sul potenziale della rosa e su come la società ha gestito il post vittoria EL ed i "malumori" di alcuni giocatori (sia in maniera preventiva che gestionale una volta scoppiati i casi). Secondo: non si può paragonare il rapporto contrattuale di lavoro di un normale lavoratore dipendente con quello di un calciatore, sia per questioni di diritto che per ragioni economiche. Quindi il concetto, demagogico, che associa il comportamento dei vari Merdmeiners e Shitman a quello di un lavoratore dipendente che si licenzia e va a lavorare in altra azienda per uno stipendio superiore non sta né in cielo né in terra. La responsabilità totale grava sui giocatori, che oltre che dimostrare totale ingratitudine verso tutto l'ambiente atalantino hanno messo in atto un comportamento che va contro l'etica ed anche i doveri di chi ha sottoscritto un libero contratto professionale. Intanto tutti uniti e compatti (squadra, società, tifosi) come siamo stati a Lecce. A Torino sarà tutt'altro impegno, speriamo in settimana arrivino almeno un paio di rinforzi a rimpinguare una rosa in questo momento oggettivamente striminzita.
Io farei giocare carnesecchi a prescindere, è più giovane e in una sola stagione ci ha fatto vedere cose che musso in due anni non ci aveva mai neanche pensato a fare. Credo che farlo giocare adesso sia per attirare mercato.
PSG deve pagare 55 milioni a M'Bappe, altrimenti gli bloccano il mercato, altro che palle.
Ha fischiato un po' troppo: voto 6
Dovrebbe vergognarsi peggio del Koop il.dottore
Subbuteo mediatore e organizzatore eventi e viaggi top!
Non scherzo !:brao:
Partita facile, rigorino da Var di quelli che non piacciono ne a me ne al Gasp.
Hein,De Roon ,Ederson, Djimsiti.
ci sta... quello che spero e di cui ho una piccola sensazione più passano i giorni è che siamo in posizione di forza e stiamo comandando noi lo scacchiere.. E le mosse di Brescianini, Samardzic e Zaniolo Retegui sono molto importanti in questo gioco
perfettamente d' accordo !
Sai quanti certificati possono essere richiesti? Immagino debba esserci una reale causa, affiche'
vengano rilasciati. Non penso che il medico in causa possa darli a go go :stralol:
Dai e' da prendere ridendo, paradosso nel paradosso dunque riepilogando:
-L'Atalanta non vorrebbe cederlo
-Lui e' impallato :stralol:/ stoccafisso in attesa che gli altri si muovano per lui
- Chi lo compra, per me non soddisfa l' eventuale richiesta dell' Atalanta in termini e modalita'
- Una vera e propria offerta scritta non c'e'.
-Ho dimenticato qualche cosa?
modalita' di pagamento
Sai quanti certificati possono essere richiesti? Immagino debba esserci una reale causa, affiche'
vengano rilasciati. Non penso che il medico in causa possa darli a go go :stralol:
Dai e' da prendere ridendo, paradosso nel paradosso dunque riepilogando:
-L'Atalanta non vorrebbe cederlo
-Lui e' impallato :stralol:/ stoccafisso in attesa che gli altri si muovano per lui
- Chi lo compra, per me non soddisfa l' eventuale richiesta dell' Atalanta in termini e modalita'
- Una vera e propria offerta scritta non c'e'.
-Ho dimenticato qualche cosa?
Stress per fare allenamento di calcio? Ma le visite fiscali sono riservate solo ai dipendenti con stipendi inferiori al milione di euro? So benissimo che non servirà a un cappio, ma mettiamogli un po’ di sale a lui e al suo dottore.
Buono, vedremo con le imbratta prime pagine
Nel complesso dire bene, il rigore si poteva benissimo vedere senza bar, ma va bene cosi. Si è perso qualche spinta o trattenuta e a volte ne ha fischiate di inesistenti. Ma nel complesso non è andato male
...miglior risposta ai maldipancisti e stressati vari,non poteva esserci.E chi non ama questi colori,fó di coioni (francesismo Bergamasco).All'attacco!
Pasalich, Hien, Ederson ma anche Brescianini e Retegui
1) il tigre Ruggeri
2) il lord Pasalic
3) il grinta Retegui
Sarà la settimana del difensore forte in arrivo? A Torino con la difesa contata mi preoccupa un pò...
ciao il Vate, in relazione alla posizione che ha preso Luca su di loro, sono indotto a pensare
che tu possa avere ragione.... potrebbe essere! Partita piu' che mai aperta!
dal Vangelo secondo lui:gaspperche::gasp::gasp3::gaspsente::ridegasp::saltagasp:
Poteva vedere il rigore senza bisogno del var. Per il resto sufficiente
Ecco perché merita una pesante punizione e tenuto a zingonia fino al mercato di gennaio.
Io più che gonzalez qualcuno in difesa
comunque il Real stavolta l'abbiamo battuto noi 2-0: "Ancelotti propone le ferie individuali durante la stagione".... copione!!! noi ne abbiamo gia' 2 in ferie :)
Anche io terrei Musso, ad oggi è notevolmente migliorato nelle uscite ed è meglio di Carnesecchi con i piedi. C’è anche da considerare che la carriera dei portieri è diversa rispetto ai giocatori di movimento e, spesso, si raggiunge il pieno potenziale superando i 30 anni e giocando ad altissimi livelli anche over 35.
Sicuramente Carnesecchi avrebbe mercato
Mmmmmhhhh...non me la contano su giusta.
Nel Corano si parla di Luqman, ma questi pare lo abbiano proprio chiamato Lookman, che è comunque un cognome inglesizzato, tipico delle ex colonie.
ci sta... quello che spero e di cui ho una piccola sensazione più passano i giorni è che siamo in posizione di forza e stiamo comandando noi lo scacchiere.. E le mosse di Brescianini, Samardzic e Zaniolo Retegui sono molto importanti in questo gioco
esattamente
Accedi
Stai usando un AdBlock...
Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?