Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Orgoglioso di aver fatto il bergamino bergamasco, che problema c' è?
Abbiamo piu formaggi noi che neuroni loro...
Nove formaggi DOP in provincia di BG più di tutti.
In realtà è il giornalista di Sky (Nebuloni) che dice al Mister “i tifosi l’hanno ribattezzato Bergamini” ed il mister risponde “certamente non possiamo chiamarlo Brescia”.
ps. tra l’altro i bresciani in modo dispregiativo noi bergamaschi ci chiamano proprio “bergamini” quindi sarebbe opportuno non chiamarlo così
La "bergamina" è anche la statale da Lodi a Bergamo 😏
Contento per la vittoria!!
All inizio ho visto la dea un po che aspettava, e i 3 davanti Cdk, Retegui e Brescianini erano isolati...
Poi ho visto il bel colpo di testa di Retegui e goal di Brescianini, e poi ancora Retegui di testa!( ottima elevazione tempismo) .
Super Ederson e Pasalic, sempre dapperttutto, Jim e Hien il muro e Ruggeri in aiuto .
De Roon soldato sacrificale .
Giocatori ancora in rodaggio.
Un saluto a Koop e Look, già sostituiti!!! :dea::dea02:
E dimenticavo pure toloi e zaniolo
Conta solo la magia e solo il Gasp la porta tutta la vita
:ador::brinda2::oks:
Orgoglioso di aver fatto il bergamino bergamasco, che problema c' è?
Abbiamo piu formaggi noi che neuroni loro...
E chi ha scritto che c’è un problema? Ho scritto che non è una frase pronunciata dal Mister e riportarla virgolettata è un errore. Ho scritto che per i bresciani il termine bergamino nei ns confronti è usato in modo dispregiativo. Ho scritto che secondo me sarebbe meglio chiamarlo in altro modo.
x me il brescianini è "il tronista"
:ridegasp:
Orgoglioso di aver fatto il bergamino bergamasco, che problema c' è?
Abbiamo piu formaggi noi che neuroni loro...
Nessun problema. A me comunque sembra un soprannome stupido.
I bergamini sono i pastori di una volta dell’alta Val Seriana/ Val Camonica…
Se non sbaglio nelle basse bresciane e cremonesi i bergamini erano i salariati che si occupavano delle loro vacche. Prima dei Sikh.
Lui è l’unico fuoriclasse che abbiamo
L' unico no dai, ce ne son stati di forti. Diciamo il migliore?
Ma gli isterici e i Ds improvvisati del so tutto io di calcio cosa dicono? Che banda de poer marter....
poer marter lè negot!
a iè sfigacc
" Posso fare anche di più". Per me bastano 2 gol a partita :oks:
Sempre più idolo…….. da clonare subito!
In realtà è il giornalista di Sky (Nebuloni) che dice al Mister “i tifosi l’hanno ribattezzato Bergamini” ed il mister risponde “certamente non possiamo chiamarlo Brescia”.
ps. tra l’altro i bresciani in modo dispregiativo noi bergamaschi ci chiamano proprio “bergamini” quindi sarebbe opportuno non chiamarlo così
I bergamini sono i pastori di una volta dell’alta Val Seriana/ Val Camonica…
In realtà è il giornalista di Sky (Nebuloni) che dice al Mister “i tifosi l’hanno ribattezzato Bergamini” ed il mister risponde “certamente non possiamo chiamarlo Brescia”.
ps. tra l’altro i bresciani in modo dispregiativo noi bergamaschi ci chiamano proprio “bergamini” quindi sarebbe opportuno non chiamarlo così
Mi sbaglierò ma Nebuloni è diventato Atalantino😂😂
In realtà è il giornalista di Sky (Nebuloni) che dice al Mister “i tifosi l’hanno ribattezzato Bergamini” ed il mister risponde “certamente non possiamo chiamarlo Brescia”.
ps. tra l’altro i bresciani in modo dispregiativo noi bergamaschi ci chiamano proprio “bergamini” quindi sarebbe opportuno non chiamarlo così
Orgoglioso di aver fatto il bergamino bergamasco, che problema c' è?
Abbiamo piu formaggi noi che neuroni loro...
È un po' pasticcione con la palla tra i piedi quando non la smista di prima, ma in area ha un gran fiuto del goal (meglio anche di GLS). Per me i due si completano alla grande
Ma fyga il Bergamini ha l'accento bergamasco !!! E tra poco anche il Mateo inizierà a dire pota fyga !!
Nato a Calcinate il nostro Bergamini ;)
Adelio moro al capes un *****
È perennemente ubriaco
Se lo dice pappo75 mi fido
Si', penso che Samardzic sostituisca Koopmeiners
E se Lookman andasse servirebbe assolutamente un'ala sinistra del suo livello, almeno potenzialmente. Lui è ambidestro, ma mi accontenterei di un destro. Visto che abbiamo già diversi mancini, CDK, Samardzic, Zaniolo.
Io se è per quello sostituirei anche El B, se firmasse come sembra per lo Stuttgart.
El Bilal lasciamolo andare valà che la 10 è per il Lazzaro
Mica tanto d'accordo, è uno che ne sa parecchio
SARÀ...
Grandissima risposta del gruppo ai 3 viziatoni. Lunga vita al Gasp.
Grandissima risposta del gruppo ai 3 viziatoni. Lunga vita al Gasp.
Adelio moro al capes un *****
È perennemente ubriaco
Se certo ...dai fa ol brao...è stato premiato come uno degli osservatori piu bravi d'Europa sette volte...ne sa eccome...oter che bale...
:dislike:
Ah, Adelio Moro ha detto che wesley è un ottimo prospetto.
Ha anche detto che non sa difendere ....
e tre all'inder!
Per fare meglio ne deve fare 4:canna:
Kulingbreak è un'altra cosa!!!
Meglio il cunnilingus !
A Gotti, professionista esemplare e grande persona, va riconosciuto il merito di aver giocato la partita a viso aperto inseguendo una propria identità di gioco
Sono d'accordo SudatoDinverno
Gotti, professionista esemplare, non si discute.
Ma gli isterici e i Ds improvvisati del so tutto io di calcio cosa dicono? Che banda de poer marter....
Stanno aspettando articolo catastrofista di Pedullà per tornare alla carica
In realtà è il giornalista di Sky (Nebuloni) che dice al Mister “i tifosi l’hanno ribattezzato Bergamini” ed il mister risponde “certamente non possiamo chiamarlo Brescia”.
ps. tra l’altro i bresciani in modo dispregiativo noi bergamaschi ci chiamano proprio “bergamini” quindi sarebbe opportuno non chiamarlo così
Usti su TeleErica e TeleCristiamo saranno girate a ventola..😂😂😂😂
A proposito di Wesley già definito un brocco dai nostri Ds da tastiera, avete sentito cosa dice di lui adelio moro? Eh ma vuoi mettere i ns espertoni che sono liberi di criticare e se ne sbattono i ******** di cosa pensano quelli che seguono i calciatori per mestiere? Mica pizza e fichi..
Preferivano CISBORRA o PEZZELLA
E che umiltà per essere un nazionale !! Bravo.
E che classe oltre che personalità nel tirare un rigore così..
ciao FRANK
pensa che quelli del Leverkusen ( ma anche quelli del Real x 60 minuti ) sono li ancora che cercano di capirci qualcosa !
Hai ragione Moreto!
Col Real eravamo purtroppo contati (parlo dei titolari).
Loro avevano 16 titolari e noi soltanto 11.
Fino a che sono rimasti in campo i nostri titolari, la partita ce la stavamo gocamdo .... poi, ovviamente, abbiamo dovuto cedere .... ma con grande dignita'.
I commentatori inglesi, nei primi 60 minuti continuavano a dire che l'Atalanta avrebbe meritato di essere in vantaggio.
A fine partita, hanno fatto vedere (con un'ottima grafica) gli effetti del nostro "tota; pressing" sul gioco del Real Madrid nel primo tempo (nel secondo tempo noi non avevamo piu
i giocatpri per applicarlo.
Ora però, dopo la bellissima vittoria,avanti col mercato.
Adelio moro al capes un *****
È perennemente ubriaco
Mica tanto d'accordo, è uno che ne sa parecchio
Brescianini molto più dinamico
Mi hai sorpreso!! grazie !! Complimenti e ben venuto!!
:dea02:ascolta il Gasp e non te ne pentirai!!!:dea:
Ma fyga il Bergamini ha l'accento bergamasco !!! E tra poco anche il Mateo inizierà a dire pota fyga !!
Il diminutivo Bresa' sarebbe divertente
A proposito di Wesley già definito un brocco dai nostri Ds da tastiera, avete sentito cosa dice di lui adelio moro? Eh ma vuoi mettere i ns espertoni che sono liberi di criticare e se ne sbattono i ******** di cosa pensano quelli che seguono i calciatori per mestiere? Mica pizza e fichi..
Ah, Adelio Moro ha detto che wesley è un ottimo prospetto.
Adelio moro al capes un *****
È perennemente ubriaco
Cooling break, la pausa per bere
Kulingbreak è un'altra cosa!!!
Ma gli isterici e i Ds improvvisati del so tutto io di calcio cosa dicono? Che banda de poer marter....
Aspettano settimana prossima , c'è Torino Atalanta, anniversario della partita dei loro sogni
Ma si me riferivo soprattutto a certi commenti che dicevano fuori koop e look siamo a posto così.. Io invece spero di recuperare almeno uno dei due, e cioè lookman dato che attaccanti che sanno fare un po tutto ce ne sono pochi. Con l acquisto di brescianini e samardzic invece forse sarebbe opportuno vendere koop sempre che sia reale l offerta da quasi 60 della juve
Si', penso che Samardzic sostituisca Koopmeiners
E se Lookman andasse servirebbe assolutamente un'ala sinistra del suo livello, almeno potenzialmente. Lui è ambidestro, ma mi accontenterei di un destro. Visto che abbiamo già diversi mancini, CDK, Samardzic, Zaniolo.
Io se è per quello sostituirei anche El B, se firmasse come sembra per lo Stuttgart.
Probabilmente per sfruttare le capacità aeree di Retegui, Pasalic e Deketelare. Credo il mister cambierà un po il gioco offensivo date le diverse caratteristiche degli attaccanti quest'anno. In particolare se non abbiamo uno alla lookman che prende palla e salta l'uomo.
Mi sembra che anche l’anno scorso fossimo partiti con alcuni goal nati dai cross di Ruggeri.
Bresciani è un centrocampista che fa legna, bravo però anche a fraseggiare con i compagni e vede molto bene la porta, qualità molto rara nel solo muscolare calcio attuale. Sarà calcio di agosto ma le doti di un giocatore si sono viste tutte non solo oggi ma anche nel campionato appena concluso
Brescianini ovviamente
Bravo Mateo ,davvero tanta grinta in campo. Sul primo gol salta da fermo prendendo l'ascensore. Tanta roba
Atalanta come l’amante: era dal 22 maggio che non andavo a nanna così contento
Un peccato che quei due si siano tirati fuori. Con la Champions ci saremmo potuti togliere ancora belle soddisfazioni.
L’importante ora è dare al Gasp i calciatori adatti, altri calciatori in grado di incidere da subito come quelli che hanno segnato stasera.
Ma si me riferivo soprattutto a certi commenti che dicevano fuori koop e look siamo a posto così.. Io invece spero di recuperare almeno uno dei due, e cioè lookman dato che attaccanti che sanno fare un po tutto ce ne sono pochi. Con l acquisto di brescianini e samardzic invece forse sarebbe opportuno vendere koop sempre che sia reale l offerta da quasi 60 della juve
Bresciani è un centrocampista che fa legna, bravo però anche a fraseggiare con i compagni e vede molto bene la porta, qualità molto rara nel solo muscolare calcio attuale. Sarà calcio di agosto ma le doti di un giocatore si sono viste tutte non solo oggi ma anche nel campionato appena concluso
Grande mister, sei il n.1 al mondo, pensavo fosse furioso con la società, invece no......
Ma gli isterici e i Ds improvvisati del so tutto io di calcio cosa dicono? Che banda de poer marter....
Grande Mateo🖤💙! Vogliamo gente così, che lotta e suda con un cuore enorme !
Scritto quando è arrivato, lo riscrivo: vai bomber!!!!
e sul meno tecnico di Scamacca non sono d’accordo…vedremo
Starei ora ad ascoltarlo. Mai banale e sempre pronto ad insegnare calcio. Grande Mister.....Bergamini poi...😅
Boh sta facendo il giro del Salento con il suo yacth sventolando fieramente la bandiera nerazzura al grido "Koop l'è amò chè e per adéss gò resù me!" :canna::ride_molto:
:stralol::stralol:
La lista purtroppo è molto più lunga.
Diciamo mus de cà come lui oppure Adam Masina poco si conciliano con la nostra maglia.
Intendo a livello somatico, la faccia di Chiesa è proprio da schiaffi, irritante
Sono convinto che a Lecce nessuno vincera a mani basse come noi ! Grandi ragazzi. Ho visto un cuore 💙🖤 enorme sopratutto dai nuovi arrivati !! E tanti saluti al malato immaginario, al bidone che va in Germania e al non convocatemi perché vado a Parigi !!
ma lo stressato lo paga l'INPS?
Preoccupato inutilmente, prestazione sontuosa alla faccia degli ammutinati del Bounty e un segnale per tutti: anche rimaneggiati CI SIAMO. Calpestiamo il Lecce. Brescianini mi è piaciuto, ci potrà dare una gran mano, Retegui speriamo questa doppietta gli dia convinzione e che segua i consigli del Gasp. Ederson e De Roon sontuosi. Godfrey resta un' incognita, nel ruolo di Zappacosta non ci siamo, speriamo convinca il Gasp come sostituto del terzo di destra. CDK malino, soprattutto nel perdere palloni che con squadre con più qualità possono essere sanguinosi. La differenza tecnico tattica è stata evidente col passare dei minuti. Speriamo di recuperare qualcuno per la prossima con il bue. FDSS
Boh sta facendo il giro del Salento con il suo yacth sventolando fieramente la bandiera nerazzura al grido "Koop l'è amò chè e per adéss gò resù me!" :canna::ride_molto:
ahahahah ciao Ron Calex :laughing:
Scècc, conòse mia Cassa, chi me dis ergot de piò?
Praticamente quando to n’det a pagá al bar o pò al ristorante tol trœt semper
🤷♂️ Mi sto limitando a parlare della partita, sul mercato e le qualità in generale dei giocatori hai scritto tu, io no.
Non capisco perché mi scrivi "venitemi", io sono io, non rappresento nessun altro. Hai bisogno di sentirti accerchiato?
Ho solo fatto una battuta e ti ho pure salutato, perché abbiamo parlato diverse volte.
Ma si me riferivo soprattutto a certi commenti che dicevano fuori koop e look siamo a posto così.. Io invece spero di recuperare almeno uno dei due, e cioè lookman dato che attaccanti che sanno fare un po tutto ce ne sono pochi. Con l acquisto di brescianini e samardzic invece forse sarebbe opportuno vendere koop sempre che sia reale l offerta da quasi 60 della juve
0-4.
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di una…
Sono sposato e pure padre di famiglia, peró Gasp TI AMO.
Forza Dea.
Sono etero ma Gasp io ti amo spiritualmente sempre di piu🖤💙. L'ironia sul Bergamini è da bergamasco vero!!
ciao FRANK
pensa che quelli del Leverkusen ( ma anche quelli del Real x 60 minuti ) sono li ancora che cercano di capirci qualcosa !
con buona pace di Vinicius e gli altri spocchiosi. RedCardVinicius per la precisione.
Retegooooooooooollllllllll
no no me sò de Pagasà
ah , eco !
adesso è tutto più chiaro
:saluta:
Viste le premesse, grande risultato!
Abbiamo segnato di più oggi che in tutto il precampionato.
Contento per i nuovi, Ederson già in versione lavatrice, impressionante!
Un grande grazie alla vecchia guardia e al nostro grande condottiero! La miglior risposta agli ammutinati! Testa al toro e palanche nel mercato adesso
"loro pressano tanto" ........
Finalmente, dopo oltre 8 anni, qualcuno si sta accorgendo dell'efficacia (e superiorita') del "pressing a tuttocampo, con marcatire a uomo 10x10", cioe', del "total pressing" , essenza del "total football".
E' molto difficile.
Ma se ci si riesce .......
Bravissimo Gasperini che ha lottato contro tutto e contro tutti, col prezioso aiuto di Percassi.
Ora tutti lo applaudono .... ma all'epoca dei "fiori di Pescara" (2016) non era cosi'.
ciao FRANK
pensa che quelli del Leverkusen ( ma anche quelli del Real x 60 minuti ) sono li ancora che cercano di capirci qualcosa !
free joint bambulè
IL TRONISTA...OLÈ
:deaflag:
L'è un pò bröt per essere un tronista
interessante novità , nel GASPgioco questa cosa che il MISTER vuole i cross !
Probabilmente per sfruttare le capacità aeree di Retegui, Pasalic e Deketelare. Credo il mister cambierà un po il gioco offensivo date le diverse caratteristiche degli attaccanti quest'anno. In particolare se non abbiamo uno alla lookman che prende palla e salta l'uomo.
interessante novità , nel GASPgioco questa cosa che il MISTER vuole i cross !
E il Ruggeri li fa perfetti.
Noi abbiamo rispettato tutti gli obblighi. Messaggio chiaro anche per chi volesse pensare di portare la partita in qualche tribunale....Da certa gente mi aspetto di tutto.
A Gotti, professionista esemplare e grande persona, va riconosciuto il merito di aver giocato la partita a viso aperto inseguendo una propria identità di gioco
giusto, ma forse proprio la prestazione di oggi gli fa capire che hanno degli evidenti limiti tecnici .. (sto guardando solo adesso la partita,ma si nota una certa differenza sia nei tempi di gioco sia nella tecnica oltre che nella coralità della manovra )
forse è il caso che tornino a un gioco ,almeno contro gli avversari più forti, più tradizionale e consono fatto di copertura e ripartenze
Vale già 30 *****
Boh sta facendo il giro del Salento con il suo yacth sventolando fieramente la bandiera nerazzura al grido "Koop l'è amò chè e per adéss gò resù me!" :canna::ride_molto:
Ah ah ah
Sono sposato e pure padre di famiglia, peró Gasp TI AMO.
Forza Dea.
Non preoccuparti, sei solo gaspsessuale 🤭
Prima gioia dell'anno, grazie a tutti per la grinta.
Alla fine dell'incontro, Gasperini è entrato in campo, ha dato il cinque a uno del Lecce, ha abbracciato Gotti e poi sorridente è corso verso un nostro giocatore. Io l'ho vista da telefono. Mi chiedevo verso chi camminasse spedito con un gran sorriso, visto che era fuori dall'inquadratura:
"Marten!" ❤ ⚫🔵
Sfiga e disonore a chi rifiuta di indossare la nostra maglia per quella degli sporchi *****.
L'arbitro che di fronte ad una partita senza storia fischia 24 falli all'Atalanta e 10 al Lecce mi ha fatto girare le palle. Se poi non vede il rigore su Retegui e non ammonisce chi lo stende con il pestone, non ha senso di esistere neanche il giallo a De Roon.
Confermo, era Deroon, ci sono uomini e uomini
Ruggeri uno dei migliori in campo, inesauribile , che bello ricordare l anno scorso quando tutti lo criticavano e prendevano per il culo. Mi fa piacere che ci siano anche un po' di italiani quest anno , più facile anche x il mister dialogare per me, brescianini e retegeui sembrano due giocatori senza tanti fronzoli di sostanza .
O peggio ancora chi incensava quel ***** a pedali di maehle .
Per vedere dei cross decenti abbiamo dovuto aspettare che rientrasse lui dal prestito da salerno .
Ecco, di testa secondo me è più forte di Scamacca.
:ridegasp:
Cosa è?
Cooling break, la pausa per bere
Bello e d'esempio il riferimento a Brescianini, bravo ma soprattutto persona normale....l'Atalanta da sempre è riferimento di normalità, gli esaltati traditori vadano altrove
:dea02:
Evviva Brescia
Ma aggiungo Nini
E le bresciane
Che fanno i pompini
E che le la me Ca' che
E che comande me che ...........:dea:
Scècc, conòse mia Cassa, chi me dis ergot de piò?
Tutti i giocatori che hanno fatto bene in questi anni sono partiti subito alla grande?
Nel caso non ricordassi, te lo ricordo io. No.
Quindi, sì, ti si può raccontare che serve del tempo, a volte, eccome.
Guarda, spero fortemente che tu abbia ragione e io torto marcio.
Ma un conto era attendere che gosens imparasse i movimenti, un conto è vedere uno che stoppa di stinco o passa la palla nel nulla
Il mister è il nostro numero 1 , è capace di tenere sulla corda tutti (o quasi) però non venitemi a dire che brescianini è un giocatore di qualità, io purtroppo guardo molte partite di serie A (e secondo me abbiamo pescato troppo in questo mercato dalla serie A e invece quasi nulla dall estero, soprattutto da campionati minori come Olanda Belgio e Portogallo che invece possono regalare parecchie gemme).
🤷♂️ Mi sto limitando a parlare della partita, sul mercato e le qualità in generale dei giocatori hai scritto tu, io no.
Non capisco perché mi scrivi "venitemi", io sono io, non rappresento nessun altro. Hai bisogno di sentirti accerchiato?
Ho solo fatto una battuta e ti ho pure salutato, perché abbiamo parlato diverse volte.
.azzi loro:wink:
Che poi sti 2 ****** rischiano di restare con il cerino in mano
Lui è l’unico fuoriclasse che abbiamo
É l'attaccante che ci mancava. Tecnicamente non é Scamacca o CDK. Ma ha tempi di inserimento perfetti. Segna. Lookman ci ha fatto vincere in Europa, Retegui ci regalerà la Coppa Italia.
Augh. Ho detto.
Stupito positivamente da Brescianini.
Retegui farà 15/20 goal.
Godfrey più spaesato di bakker il che è tutto dire, e non mi si racconti che serve del tempo perché Brescianinini è qua da due giorni
Ma perchè Brescianini non capisce l’italiano come Godfrey ? :ride_molto:
Ciao LUCANEMBER se arriva la Franca e spacca , non te la cavi con il bar voglio il pranzo al PAJO :laughing: ti concedo solo il menu' fisso
I dis che lè de nember ma lè pieralbì pieralbì 🎵🎶🎵🎶😁
Era una famiglia di marocchini e è stato dato il nome di Lookman, in quanto mussulmani, è un nome riportato nel corano.... Non c'entra niente la vittoria di EL
Boh ci sei? Sei contento che abbiamo vinto?
Dai un segnale forte di presenza sul sito !:laughing:
Sta festeggiando con 3 transessuali .
Vabbè dai non è la stessa cosa per un difensore
Kolasinac?
Hien?
interessante novità , nel GASPgioco questa cosa che il MISTER vuole i cross !
Boh ci sei? Sei contento che abbiamo vinto?
Dai un segnale forte di presenza sul sito !:laughing:
Boh sta facendo il giro del Salento con il suo yacth sventolando fieramente la bandiera nerazzura al grido "Koop l'è amò chè e per adéss gò resù me!" :canna::ride_molto:
La cosa che più mi dà soddisfazione è il fatto che tutti, tutti i calciatori non vedono l'ora di venire per divertirsi!! Scamacca, Zaniolo e tutti quelli che arrivano si capisce che vengono per giocare in una squadra spettacolare come la nostra...tutti tranne i due cojones che si perderanno la storia !!!
.azzi loro:wink:
Bravi bravi bravi 👏 👏 👏
umore buono in attesa di ciò che serve a completare adeguatamente la rosa. La sensazione è che l'umore non sia in relazione solamente al risultato di oggi ma a crte risposte viste sul campo di allenamento e in partita dei nuovi arrivati dei quali immediatamente ci fa sapere che è "gente da ATALANTA " !
curiosissimo ( ma veramente tanto , più di tutti ) di vedere come va per lui il Franca (sempre se arriva ) .
ps . date il toro ( copyright BAJA ) Danso in mano al VATE !!!!
e MARTEN L'è de ROGN ! ....:dubbio: sempre più casino !
stai a vedere che ol talismano GRITTI adess a l'è de Napoli e che ol RAIMONDI e ol RUGGERI a i è dell'Oltrepò pavese e mia de la val Brembana !
e il fratello KAAL a l'è de la val CAVALLINA !
... BOH ! ga capese piò negot po a me !
no no me sò de Pagasà
È il momento più alto per Brescia essere citati dal gasp!
speriamo capiscano sia una battuta…
lecce ore 18.30 niente kuliin brek torino ore 21 kulinbrek. poi dikono di nn bestemmiare
Cosa è?
un APPLAUSO a Mapi e ai circa 300 presenti a Lecce :clap:
Vero
Forza e sempre così concentrati fino al 31 agosto, poi ci si guarderà in faccia con chi è rimasto per puntare al massimo!
Boh ci sei? Sei contento che abbiamo vinto?
Dai un segnale forte di presenza sul sito !:laughing:
Che spettacolo ragazzi, che bello il calcio giocato, che bella l' Atalanta che lo gioca meglio di tutte, che bello vedere giocatori vogliosi di giocare a pallone. Grazie Ragazzi, grazie Atalanta, la parte bella del calcio
La cosa che più mi dà soddisfazione è il fatto che tutti, tutti i calciatori non vedono l'ora di venire per divertirsi!! Scamacca, Zaniolo e tutti quelli che arrivano si capisce che vengono per giocare in una squadra spettacolare come la nostra...tutti tranne i due cojones che si perderanno la storia !!!
Vai Mateo!! Ottimo esordio!!
ripeto che è facile parlare male verso una squadra straniera mentre impossibile, causa servilismo di stampo quasi mafioso, verso una realtà italiana (sempre lo sia ancora).
Il nulla cosmico dei media italiani.
Marocchi ex gobbo cosa volete che dica ...
La miglior risposta è arrivata come sempre dal campo, lì le chiacchere stanno a zero come i certificati ect.
Ol belga lè mol perché al zoga de fi e lè mia al top.
Capeselà dai coscritt.
Grandi ragazzi!! Ha parlato il campo e direi molto bene :clap:koop e look possono andare , l'importante non vendere Ederson ... SEMPRE FORZA ATALANTA 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙 e -37 :deaflag::gasp3: :ador:
Grandissimo Marco !!! E che parlata bergamasca, top!
:franci64:
Certamente, ogni promessa va mantenuta, ciaooo
Inizia a prenotare….
Ruggeri uno dei migliori in campo, inesauribile , che bello ricordare l anno scorso quando tutti lo criticavano e prendevano per il culo. Mi fa piacere che ci siano anche un po' di italiani quest anno , più facile anche x il mister dialogare per me, brescianini e retegeui sembrano due giocatori senza tanti fronzoli di sostanza .
Oltre agli ammutinati vittoria dedicata anche a tutti quelli che criticano qualsiasi cosa ... già non li sopporto nella vita, figuriamoci sull' Atalanta. Avessimo perso ci sarebbero stati 1000 commenti. Secondo me faremo una bella stagione, al di là di chi parte e di chi arriva...e se così non fosse me ne farò una ragione. Forza Atalanta
Pota:like:
Partiti concentrati, 10/15 minuti
Coperti poi cresciuti. Il lecce visto stasera poca cosa. CDk un po' sottotono, Godfrey per ora meglio resti in panca. Ederson spaziale peccato x il giallo giusto ma inutile sul 4-0. Brescianini mi ha impressionato per la fisicità, Retegui per la tigna anche se litiga un po' con la palla. Con questi due prevedo tante belle capocciate e Ruggeri con il totalizzatore degli assist in movimento.
Il miglior acquisto da fare e' Gasperini a vita
lecce ore 18.30 niente kuliin brek torino ore 21 kulinbrek. poi dikono di nn bestemmiare
In un momento in cui due ****** venuti dagli angoli d'Europa, facendo in 2 mezza frase in italiano, si sono chiamati fuori, sentire parlare brescianini e il suo accento è una boccata d'aria fresca. Questo 44 mi piace già molto.
TI AMO GASP!!!!
L'hai toccata piano anche questa volta parlando di Brescianini❤️⚫️🔵Chi ha orecchie per intendere...
I giocatori passano ma se il Gasp resta...
Aspettiamo e stiamo con i pedi per terra per carità, ma il segnale è forte.
Nelle difficoltà la squadra c'è .
Questa è la Dea
Ah, ok, non l'ho vista solo io la gran partita di SuperMario :brinda2:
Solo gli ottusangoli sono anni che non vedono le grandi prestazioni di super Mario ed oltretutto sono arroganti nel continuare a portare avanti la loro stupida crociata, tace' co' tate crape
Sono sposato e pure padre di famiglia, peró Gasp TI AMO.
Forza Dea.
Grande Mister, non mollare!!
Punto 1..ok ma conta relativamente,anzi solitamente nelle prime giornate la sorpresa è sempre dietro l'angolo,oltrettutto nelle condizioni in cui siamo
Punto 2..stasera l'inglese è entrato male,ma spero migliori come hanno fatto tutti gli esordienti
Punto 3..stesso mio pensiero,e peccato perchè tecnicamente non si discute
Punto 4..so decordè
Dai Pier si contento almeno nella vittoria su!
Sono contento, ma giocavamo col Lecce...bisogna risolvere al più presto quelle due brutte situazioni, o in un modo o nell'altro.
Fyga che casòt, pensavo d'esser forte in geografia ma ga capese più negot, i brescianini sono di Calcinate e gli Scalvini son bresciani?:dubbio:
e MARTEN L'è de ROGN ! ....:dubbio: sempre più casino !
stai a vedere che ol talismano GRITTI adess a l'è de Napoli e che ol RAIMONDI e ol RUGGERI a i è dell'Oltrepò pavese e mia de la val Brembana !
e il fratello KAAL a l'è de la val CAVALLINA !
... BOH ! ga capese piò negot po a me !
"loro pressano tanto" ........
Finalmente, dopo oltre 8 anni, qualcuno si sta accorgendo dell'efficacia (e superiorita') del "pressing a tuttocampo, con marcatire a uomo 10x10", cioe', del "total pressing" , essenza del "total football".
E' molto difficile.
Ma se ci si riesce .......
Bravissimo Gasperini che ha lottato contro tutto e contro tutti, col prezioso aiuto di Percassi.
Ora tutti lo applaudono .... ma all'epoca dei "fiori di Pescara" (2016) non era cosi'.
Chesto al ga oia ! Mi mancava un delantero arghentino nella Dea :boxe:
Se servito con regolarità questo farà una caterba di gol, bravissimo a prendersi il metro decisivo in area e come già scritto da Alpeggio stacco imperioso.
Beh allora segnane tre al toro ....
e tre all'inder!
Partiti concentrati, 10/15 minuti
Esordio molto positivo perché 3 punti con due doppiette di nuovi giocatori all’esordio quando ti mandano 5 titolari non lo pronostichi MAI!
Ho visto al solito un buonissimo Ederson e direi che la spina dorsale della squadra c’è. Va comprato chi manca al completamento della rosa e sperare che si inserisca in fretta. Più alta sarà la qualità, presumo minore il tempo necessario per capire quel che serve fare. Importantissimo non aver steccato, anche per dare un segnale sia a chi si è ritirato dalla lotta, sia a chi è rimasto. Il Lecce mi ha dato l’impressione che non avrebbe segnato nemmeno usando le mani, ma dietro Hien, Djimsiti e De Roon hanno fatto una buonissima prova. Bene anche Zappacosta mentre invece mi aspetto molto di più sia in qualità che quantità da CDK. Il Toro sarà più difficile da battere ma avremo le nostre carte a posto. Intanto in molti hanno steccato la prima, noi nonostante la tempesta perfetta con tempismo criminale che ci è stata riservata. Chissà se Goobmeiners e il decaduto eroe di Dublino l’hanno vista la partita?
Conta solo la magia e solo il Gasp la porta tutta la vita
Gobmerdminers inkület. Giuntoli caga fuori i 60 k e levacelo dai ********.... e sparisci nell'anonimato
Lookman inkület...psg caga i 60k e levacelo dai ********... sparisci in panchina coperto dai tuoi fottuti soldi
A tutti i disfattisti di questo sito che hanno scartavetrato i ******** tutta settimana insultando chiunque faccia parte dell'atalanta..... fi in po sito che l'è mèi....
Grande brescianini grande retegui grandi tutti. Ottima prestazione..... chi ben comincia è a metà dell'opera....
Manca qualche ricambio di qualità e fiducia a chi le cose le sa fare e il più delle volte bene
In difesa non server un ricambio, serve un titolare già pronto.
Titolo che sembra una barzelletta. Benissimo risultato e i tre punti per portare un po' di serenità a noi poveri tifosi innamorati della Dea.
Spero che in settimana si possano chiudere le situazioni spinose in sospeso. Avanti il prossimo
Grandi i nostri ragazzi, prestazione da grande squadra! Grazie al nostro fuoriclasse in panchina, grazie ai Percassi, bravo Luca, con parole semplici e chiare, a mettere in riga i montati!
In campo il migliore è Marione che ha pirleggiato come non mai, meglio del Goob, poi Marten, che dire? E Jim? E Hien? E vogliamo parlare del brasiliano?
Quanta bellezza!🥰
Oltre agli ammutinati vittoria dedicata anche a tutti quelli che criticano qualsiasi cosa ... già non li sopporto nella vita, figuriamoci sull' Atalanta. Avessimo perso ci sarebbero stati 1000 commenti. Secondo me faremo una bella stagione, al di là di chi parte e di chi arriva...e se così non fosse me ne farò una ragione. Forza Atalanta
Koopmainers Lookman Lookman Koopmainers.... Ah, no!
A Gotti, professionista esemplare e grande persona, va riconosciuto il merito di aver giocato la partita a viso aperto inseguendo una propria identità di gioco
Bidu contento ma non troppo:laughing:
:saluta:
Il mister è il nostro numero 1 , è capace di tenere sulla corda tutti (o quasi) però non venitemi a dire che brescianini è un giocatore di qualità, io purtroppo guardo molte partite di serie A (e secondo me abbiamo pescato troppo in questo mercato dalla serie A e invece quasi nulla dall estero, soprattutto da campionati minori come Olanda Belgio e Portogallo che invece possono regalare parecchie gemme).
Ciao LUCANEMBER se arriva la Franca e spacca , non te la cavi con il bar voglio il pranzo al PAJO :laughing: ti concedo solo il menu' fisso
Certamente, ogni promessa va mantenuta, ciaooo
Stupito positivamente da Brescianini.
Retegui farà 15/20 goal.
Godfrey più spaesato di bakker il che è tutto dire, e non mi si racconti che serve del tempo perché Brescianinini è qua da due giorni
Vabbè dai non è la stessa cosa per un difensore
Stupito positivamente da Brescianini.
Retegui farà 15/20 goal.
Godfrey più spaesato di bakker il che è tutto dire, e non mi si racconti che serve del tempo perché Brescianinini è qua da due giorni
Tutti i giocatori che hanno fatto bene in questi anni sono partiti subito alla grande?
Nel caso non ricordassi, te lo ricordo io. No.
Quindi, sì, ti si può raccontare che serve del tempo, a volte, eccome.
Abbiamo un gioco che ogni anno si perfeziona sempre più ora inseriamo piano piano Lazar, Wesley e il centrale e facciamo paura. Perdonate i due ammutinati non sanno quello che fanno
Cèfi scècc; ansà prim in classifica e con 2 capocannonieri.
2. No dai per favore!!
3. Penso tu sia molto ingeneroso
bello l'atteggiamento del 1tempo,ottimo pressing alto,ero mezzo preokkupato poi la qualita e la lettura dei nostri ha messo a posto le cose
Ecco,magari la prossima volta prima di cospargersi il capo di cenere per aver sbagliato le previsioni su nuovi giocatori,su tizio o caio senza magari averli mai veramente seguiti a fondo durante la stagione precedente, aspettare almeno di vederli giocare! Opinioni!
Ederson, Martino e Mario monumentali.
Ottimi Jimmy e Hien. bene le fasce
Brescainini voglioso, Cdk pasticcione ma bello grintoso.
Retegui cecchino.
e dimenticavo Juan saracinesca
Questi fanno arrivare il cugggino ***** da noi e poi rivendono la Franca sotto altro nome.
😂
😂😂😂😂
Sicuramente partita oltre le aspettative ma dire che siamo forti uguali senza koopmeiners e lookman non è vero.
Retegui bravo di testa e lo sapevamo ma non ha assist e colpi alla Scamacca.
Brescianini è un buon corridore ma non mi sembra abbia grandi qualità palla al piede, mi ricorda il Cristante di Bergamo e già sarebbe buono raggiungere quel livello.
Il calcio di agosto (pur se campionato) a mio avviso è poco indicativo.
Secondo me se escono davvero koop e look e con l infortunio di Scamacca ne usciamo fortemente ridimensionati. Oltretutto il mercato mi sembra un po improvvisato, retegui non programmato, sulemana perché, brescianini e samardzic e non il primo obbiettivo o reily, Wesley che non sembra pronto a fronte di un forte investimento (e Zappacosta invece non può fare 50 partite)
Bidu contento ma non troppo:laughing:
:saluta:
Eppure mentre parlava moro, il video che stavano facendo vedere era quello del " nostro " appena preso...poi oh..
Questi fanno arrivare il cugggino ***** da noi e poi rivendono la Franca sotto altro nome.
😂
finalmente le partite che contano, non le inutili amichevoli da abolire.
ottima risposta della squadra ad ammutinati,certificati e medici compiacenti.
tutti da 8 ma sopra tutti ho visto un tigre mostruoso!
grande sicurezza del portiere titolare.
ottimo inizio del tronista con una doppietta e ottimissimo inizio del retegol
(alla faccia dei suoi detrattori seriali)
p.s. clonate il dna di termozeta!
:deaflag:
toro toro **********
Dai Fara Ruggeri bei cross sicuramente ma un paio di palle perse da brividi che contro una squadra appena in palla potevano costare care
Lo chiamerà "Locc...
Hai ragione non si può vedere la nostra maglia adesso a quello non voglio nemmeno scrivere il suo nome
Ottimo e abbondante. Avanti così 🖤🖤💙💙🖤🖤
Ederson, Martino e Mario monumentali.
Ottimi Jimmy e Hien. bene le fasce
Brescainini voglioso, Cdk pasticcione ma bello grintoso.
Retegui cecchino.
Bene le fasce ok, ma ho visto un Tigre addirittura sontuoso
Boccata d'ossigeno doppia dopo giorni pesanti però calma e gesso, non passiamo dalle stalle alle stelle ora. Oggi è sembrata facile ma senza Look manca chi salta l'uomo, c'è da completare la rosa.
Questa partita testimonia che possiamo e dobbiamo stare tranquilli, abbiamo un buon gruppo, va esteso e vanno sostituiti gli ammutinati.
brescianini e retegui sono passati come acquisti un po’ così; ci faranno divertire… e vedremo il wesley.
so che siamo in buone mani, spero davvero che a breve ci siamo notizie su danso e del sostituto di el bilal.
Onestamente non mi aspettavo un risultato così netto, anzi la vedevo dura al netto della rosa cortissima. Complimenti ai ragazzi al mister per la splendida partita, questa è una risposta forte a tutto e tutti. Non esaltiamoci che è solo la prima partita, ma godo ahah.
Fiducia massima nella società. Forza Atalanta!
Gran bel titolo, bravo staff.....non mi aspettavo una goleada ma la prestazione gagliarda, di grinta si ed I ragazzi con il mister nell'emergenza hanno dimostrato una grande unione.
Con 3 acquisti giusti oltre Samardzic si può lottare x i primi 3 posti....bene tutti, Bresciànini e Retegui hanno dimostrato una cosa fondamentale vedere la porta e non sono ancora al top....ora 2 partite più difficili ma avremo anche più frecce all'arco :dea:
Ciao LUCANEMBER se arriva la Franca e spacca , non te la cavi con il bar voglio il pranzo al PAJO :laughing: ti concedo solo il menu' fisso
Gasp riuscirebbe a portarci in Champions anche con l'under 16.
Ma quale dei due? L'attaccante? Su quello sono abbastanza d'accordo. Sull'altro, no.
Eppure mentre parlava moro, il video che stavano facendo vedere era quello del " nostro " appena preso...poi oh..
Fyga che casòt, pensavo d'esser forte in geografia ma ga capese più negot, i brescianini sono di Calcinate e gli Scalvini son bresciani?:dubbio:
Primi minuti molto nervosi e Lecce partito a mille, poi siamo usciti bene, Grazie ragazzi……. Mi permetto di fare qualche considerazione:
- brescianini classico giocatore che vorrei sempre nell Atalanta, corre, lotta si sbatte tantissimo ( e stasera, da debuttante dopo un paio di allenamenti , addirittura anche 2 gol!) magari sarà l unica doppietta che farà con noi ma non me ne frega, vorrei sempre giocatori così
- vecchia guardia( pasalic, Martino, big jim) la nostra vera spina dorsale, insostituibili
-bene anche Retegui anche se non sono un suo estimatore ( spero mi faccia ricredere)
- Juan molto bene(però cosa si fa con carnesecchi??)
- infine, continuando comunque a non commentare il mercato, vorrei elogiare un ragazzo bergamasco che gioca in fascia, partito tra mille perplessità ( anche del sottoscritto) e invece partita dopo partita sempre meglio ( facendosi un mazzo cosi), ecco dopo le delusioni degli ammutinati, pensare a lui mi riavvicina a questo bellissimo ***** che per tanti motivi mi piace sempre meno
ps siamo primi😂😂😂😂
Dimenticavo anche ederson ( fuori concorso) e animal hien
Sicuramente partita oltre le aspettative ma dire che siamo forti uguali senza koopmeiners e lookman non è vero.
Retegui bravo di testa e lo sapevamo ma non ha assist e colpi alla Scamacca.
Brescianini è un buon corridore ma non mi sembra abbia grandi qualità palla al piede, mi ricorda il Cristante di Bergamo e già sarebbe buono raggiungere quel livello.
Il calcio di agosto (pur se campionato) a mio avviso è poco indicativo.
Secondo me se escono davvero koop e look e con l infortunio di Scamacca ne usciamo fortemente ridimensionati. Oltretutto il mercato mi sembra un po improvvisato, retegui non programmato, sulemana perché, brescianini e samardzic e non il primo obbiettivo o reily, Wesley che non sembra pronto a fronte di un forte investimento (e Zappacosta invece non può fare 50 partite)
Fuori per infortunio o ammutinamento
Toloi
Kola
Toure
Look
Koop
Scalvini
Scamacca
Praticamente metà squadra titolare, con due giocatori appena arrivati, con tanti primavera, eppure oggi tutti hanno dato l'anima nonostante il caos del momento ed il caldo. Complimenti a tutti, dal mistero a chi è rimasto in panchina, un plauso speciale a retegui e brescianini.
Ora palla alla società per sistemare la rosa
un APPLAUSO a Mapi e ai circa 300 presenti a Lecce :clap:
Ederson, Martino e Mario monumentali.
Ottimi Jimmy e Hien. bene le fasce
Brescainini voglioso, Cdk pasticcione ma bello grintoso.
Retegui cecchino.
Stupito positivamente da Brescianini.
Retegui farà 15/20 goal.
Godfrey più spaesato di bakker il che è tutto dire, e non mi si racconti che serve del tempo perché Brescianinini è qua da due giorni
Infatti, come liberi sono aggettivi come “vergognoso”, “scandaloso” e offese di vario tipo a giocatori e membri della società, tanto liberamente e tranquillamente mi permetto di dire che costoro hanno scadsato la uallera.
Semplice, no?
Non ci avrei scommesso un euro. Che gli ammutinati prendano nota, i compagni scesi in campo hanno due palle quadrate, e quello in panchina CUBICHE!
Grandi
Gran bel titolo, bravo staff.....non mi aspettavo una goleada ma la prestazione gagliarda, di grinta si ed I ragazzi con il mister nell'emergenza hanno dimostrato una grande unione.
Con 3 acquisti giusti oltre Samardzic si può lottare x i primi 3 posti....bene tutti, Bresciànini e Retegui hanno dimostrato una cosa fondamentale vedere la porta e non sono ancora al top....ora 2 partite più difficili ma avremo anche più frecce all'arco :dea:
4 legnate che seppelliscono polemiche, ammutinati, squali di ogni genere.
Ditemi se c'era peggior trasferta del via del Mare in pieno agosto.
Squadra con due palle quadrate, evidentemente supportata da una società che pur messa in difficoltà sa quello che vuole.
E meno male che LP ha questo carattere. Nulla lo scalfisce sembra. Freddezza decisiva x uscire da questo momento.
Se non sbaglio a fine intervista ha detto "devo seguire il Mister per diventare un giocatore migliore ed un uomo (migliore)", se ho capito bene ed è vero questa è una grande dichiarazione
free joint bambulè
IL TRONISTA...OLÈ
:deaflag:
Se l'azione del rigore fosse finita in gol sarebbe stata una manovra da manuale dalla difesa fino in area leccese
Grande prestazione, rischiato quasi nulla, tenuto benissimo il campo, create tante occasioni, fatti 4 gol.
Buonissima la prima, grande Atalanta!
Ma alura cosa an fa po' coi due fancazzisti... Niente di nuovo sul fronte occidentale
Questo è un attaccante potenzialmente da 30 gol; di testa poi ha uno stacco impressionante
adelante reteeeee:goal:
davvero Marocchi che dice di aver parlato male del PSG e non dice una parola una sulla sua ex squadra deve far riflettere e molto sullo stato del condizionamento a livello mafioso che subiscono tanti operatori del settore. L'informazione non né mai stata libera e anche questa piccola cosa ne è testimonianza fedele. E comunque ammiro lo spirito di lasciare la porta a porta ai figlioli prodighi, io non ne sarei capace. Il loro abbonamento in tribuna, eventualmente, sempre sudato e pronto!
Sono stati tutti bravi, unica cosa forse qualche errore di troppo ancora e ci abbiamo messo un po' ad entrare in partita. Bisogna cercare di sfruttare ogni occasione, tipo cd n'era una che sarebbe stato il 5 a 0, tre contro due e patatrack con brescianini che fa troppo laltruista e pasalic che non è abbastanza veloce. Adesso stavamo vincendo 4-0 a zero ed è ok, ma in Champions quando ti capitano queste occasioni bisogna concretizzarle. In ogni caso bella partita e sempre forza dea.
finalmente le partite che contano, non le inutili amichevoli da abolire.
ottima risposta della squadra ad ammutinati,certificati e medici compiacenti.
tutti da 8 ma sopra tutti ho visto un tigre mostruoso!
grande sicurezza del portiere titolare.
ottimo inizio del tronista con una doppietta e ottimissimo inizio del retegol
(alla faccia dei suoi detrattori seriali)
p.s. clonate il dna di termozeta!
:deaflag:
toro toro **********
Beh allora segnane tre al toro ....
Goodfrey molto impacciato o forse semplicemente molto imballato, giusto dargli tempo 🤞
Si si non è una sentenza, ci mancherebbe
Ottima prova dei ragazzi,Martens vero leader...... fo' di Bale chi non ci merita
Partita di sostanza dove il gruppo ha risposto con i fatti sul campo.
Pasalic ed Ederson dominatori assoluti del campo.
Ottimo esordio del Biond con Retegui padrone assoluto dell'area.
Vittoria che ci voleva e che aiuterà tutto l'ambiente a lavorare serenamente, dirigenza compresa 😁
Stasera eroi tutti ma permettetemi un encomio particolare x 2 baluardi come MDR E EDERSON
GRAZIE e vaffa ai 2 sul divano
Ho visto quello che volevo vedere💙🖤
L' Atalanta, con le palle quadrate, con gente che ha voglia di correre, di crescere, di fare il culo agli avversari e con umiltà.
L' Atalanta in cui mi identifico è questa.
Retegui mi ha ricordato il Tanque Denis, questo ha una voglia di spaccare il mondo.
Brescianini sopra ogni aspettativa.
Poi un applauso a Pasalic, a Berat, a Rugge e al Juan Musso.
Forza ragazzi, siamo con voi :wavingflag:
E dimenticavo: a Eddy Ederson
Goodfrey molto impacciato o forse semplicemente molto imballato, giusto dargli tempo 🤞
Giusto dargli tempo .... ma 1 difensore forte in più subito serve !
Ci sorprenderà ne son certo.
- 37 :dea02:
Ho visto quello che volevo vedere💙🖤
L' Atalanta, con le palle quadrate, con gente che ha voglia di correre, di crescere, di fare il culo agli avversari e con umiltà.
L' Atalanta in cui mi identifico è questa.
Retegui mi ha ricordato il Tanque Denis, questo ha una voglia di spaccare il mondo.
Brescianini sopra ogni aspettativa.
Poi un applauso a Pasalic, a Berat, a Rugge e al Juan Musso.
Forza ragazzi, siamo con voi :wavingflag:
Primi minuti molto nervosi e Lecce partito a mille, poi siamo usciti bene, Grazie ragazzi……. Mi permetto di fare qualche considerazione:
- brescianini classico giocatore che vorrei sempre nell Atalanta, corre, lotta si sbatte tantissimo ( e stasera, da debuttante dopo un paio di allenamenti , addirittura anche 2 gol!) magari sarà l unica doppietta che farà con noi ma non me ne frega, vorrei sempre giocatori così
- vecchia guardia( pasalic, Martino, big jim) la nostra vera spina dorsale, insostituibili
-bene anche Retegui anche se non sono un suo estimatore ( spero mi faccia ricredere)
- Juan molto bene(però cosa si fa con carnesecchi??)
- infine, continuando comunque a non commentare il mercato, vorrei elogiare un ragazzo bergamasco che gioca in fascia, partito tra mille perplessità ( anche del sottoscritto) e invece partita dopo partita sempre meglio ( facendosi un mazzo cosi), ecco dopo le delusioni degli ammutinati, pensare a lui mi riavvicina a questo bellissimo ***** che per tanti motivi mi piace sempre meno
ps siamo primi😂😂😂😂
Ah, Adelio Moro ha detto che wesley è un ottimo prospetto.
Ma quale dei due? L'attaccante? Su quello sono abbastanza d'accordo. Sull'altro, no.
Che spettacolo ragazzi, che bello il calcio giocato, che bella l' Atalanta che lo gioca meglio di tutte, che bello vedere giocatori vogliosi di giocare a pallone. Grazie Ragazzi, grazie Atalanta, la parte bella del calcio
4 legnate che seppelliscono polemiche, ammutinati, squali di ogni genere.
Ditemi se c'era peggior trasferta del via del Mare in pieno agosto.
Squadra con due palle quadrate, evidentemente supportata da una società che pur messa in difficoltà sa quello che vuole.
Pota se puoi fare di più comincerei dal gufare la vecchia ********* questa sera.
Godo come una bestia!
Gasp meglio di Re Mida.
Adesso sotto con il mercato!
Grande Luca Percassi.
Mi ha fatto ridere il giornalista che dice d sver avuto parole molto dure sulla squadra che ha approcciato lookman.
E i gobbi? 1000 volte peggio
ripeto che è facile parlare male verso una squadra straniera mentre impossibile, causa servilismo di stampo quasi mafioso, verso una realtà italiana (sempre lo sia ancora).
Piturca di un altro livello
:laughing::laughing:
Altro che Koopmeiners e Lookman, abbiamo Brescianini e Retegui
Non ha certo i colpi o la tecnica di Scsmacca ,ma in area sembra più killer di lui , farà gol meno belli di Gianluca ma quello che conta è che la butti dentro .
skyfati solo perché con una società straniera lo si può essere, zerbini servi dei mafiosi. Niente di nuovo nell'informazione.
Ah, Adelio Moro ha detto che wesley è un ottimo prospetto.
Tra i migliori ho dimenticato un fantastico Marione..e ovviamente il Mago in panchina
Ah, ok, non l'ho vista solo io la gran partita di SuperMario :brinda2:
Ci siamo presentati bene, nonostante la fiammata iniziale di un lecce modesto (con tutto il rispetto). Unica nota stonata l'ammonizione di Ederson e un Godfrey preoccupante
Goodfrey molto impacciato o forse semplicemente molto imballato, giusto dargli tempo 🤞
Prima gioia dell'anno, grazie a tutti per la grinta.
Alla fine dell'incontro, Gasperini è entrato in campo, ha dato il cinque a uno del Lecce, ha abbracciato Gotti e poi sorridente è corso verso un nostro giocatore. Io l'ho vista da telefono. Mi chiedevo verso chi camminasse spedito con un gran sorriso, visto che era fuori dall'inquadratura:
"Marten!" ❤ ⚫🔵
Sfiga e disonore a chi rifiuta di indossare la nostra maglia per quella degli sporchi *****.
L'arbitro che di fronte ad una partita senza storia fischia 24 falli all'Atalanta e 10 al Lecce mi ha fatto girare le palle. Se poi non vede il rigore su Retegui e non ammonisce chi lo stende con il pestone, non ha senso di esistere neanche il giallo a De Roon.
...speriamo poi che nessuno venga a bussare o rompere i cojones per Ederson, giocatore stratosferico.
Gobmerdminers inkület. Giuntoli caga fuori i 60 k e levacelo dai ********.... e sparisci nell'anonimato
Lookman inkület...psg caga i 60k e levacelo dai ********... sparisci in panchina coperto dai tuoi fottuti soldi
A tutti i disfattisti di questo sito che hanno scartavetrato i ******** tutta settimana insultando chiunque faccia parte dell'atalanta..... fi in po sito che l'è mèi....
Grande brescianini grande retegui grandi tutti. Ottima prestazione..... chi ben comincia è a metà dell'opera....
Manca qualche ricambio di qualità e fiducia a chi le cose le sa fare e il più delle volte bene
Infatti Koop non gioca presentando certificati medici, e Lookman chiede di non essere convocato per Lecce e viene accontentato. Siamo proprio così sicuri che decida la società?
Dai Pier si contento almeno nella vittoria su!
Subito Retegui e Brescianini sul mercato... richiesta???...60milioni....e poi compriamone altri 2... c'è tempo fino al 31 Agosto...
Mia mal l'albinolecce :ride_molto: .
L'importante era partire bene e l'abbiamo fatto, 2 anni fa con le riserve a lecce le abbiamo buscate oggi invece senza metà squadra abbiamo passeggiato comodamente, chissà quando saremo al completo .
questo mi inizia a fare incazzare ancora di più.
Bene, ottimo inizio. Reazione magnifica della squadra a tutto il cinema di questo periodo.
Mantenere questa concentrazione e via.
-37 alla salvezza
:wavingflag:
Che ci importa di Gobmeiners noi abbiamo Brescianini.
A me Brescianini ricorda Pasalic ,forse un po meno tecnico ma più dinamico e con la stessa capacità di inserimento in area .
Avevo timore di questa partita per tutto quello che è successo ... minghia che potenza che siamo.
Ora dentro il difensore ! Scusate la fissa, ma ci serve un difensore da un ventello.
Che serata. Nel pre partira LP che fa capire che è l Aralanta che decide se e per quanto se ne andranno i due ammutinati. Poi la partita giocara alla grande. Non ero entusiasta dall arrivo di Retigui e devo chiedere scusa, oltre alla partecipazione bei 3 gol ha fatto salire la squadra con belle sponde. Grazie ragazzi.
Infatti Koop non gioca presentando certificati medici, e Lookman chiede di non essere convocato per Lecce e viene accontentato. Siamo proprio così sicuri che decida la società?
Anche Pippo Inzaghi tecnicamente era una ***** ma la buttava dentro, conta quello
Paragone top
Ci siamo presentati bene, nonostante la fiammata iniziale di un lecce modesto (con tutto il rispetto). Unica nota stonata l'ammonizione di Ederson e un Godfrey preoccupante
Solo io godo come un maiale?L'avevo scritto che avrebbe segnato Retegui, ma a parte questo cambia l'ordine degli addendi ma non la sostanza !
RealLecce furia i primi 3 minuti dopodiche' tanto fumo e poco tacchino:laughing:
Grandi ragazzi, Mister la ns. certezza , mancavano 5 titolari 5 !
Record penso anche di goal in trasferta alla prima di campionato
fORZA RAGAZZI!
Piturca di un altro livello
Grandissima Atalanta. Vincere a Lecce è sempre difficile. Non mi aspettavo una prova del genere. Grazie mister e regazzi!!!
Che dire ....
Noi tiriamo dritto per la nostra strada,chi non vuole stare sul carro lo buttiamo giù !!!
Gran partita di una squadra matura .
Ancora un paio di innesti eeeee ..
Tanta roba, schemi ancora rodati. Il nigeriano e quello che mangerà la Nduja sostituibili, l'unico veramente essenziale è Ederson. Giocatore totale.
P.s. giramento di palle ancora a manetta se ripenso al miracolo di Courtois su Pasalic, avevamo tutto per vincere la Supercoppa
Calcio d'agosto ? quando ci sono in palio 3 punti non lo è mai ..
Bravi i nostri ragazzi ,buonissimo esordio su un campo non facile e con organico rimaneggiato.
Bell'esordio del "Bresanì" e del Matèo due gol ciascuno ,supportati da un bel motore. Buona la prima.
Rientro dal lavoro ora e che splendida sorpresa!
Grandi ragazzi, grande coesione alla faccia di tutti i gufi.
Retegui ci darà soddisfazioni ne ero certo idem Brescianini gran colpo.
Ci provano ogni anno a distruggerci, ma niente da fare.
Non imparano mai.
Godo
Il vero crack è il signore seduto in panchina 🖤💙
oter che bale
Su retegui. Tecnicamente e' quello che e', ma se i palloni arrivano in area lui c'e'. Ma si sapeva. Invece sorpresona il bresciano.... Ha un bel piede! Ottimo acquisto. Molto meglio di quanto pensassi
Anche Pippo Inzaghi tecnicamente era una ***** ma la buttava dentro, conta quello
Bye bye Lookmeiners...
Mai visto così in forma a questo punto della stagione, gli auguro di cuore per noi ma anche per lui che questa sia la sua più grande stagione di sempre.
:supermario: 8 :pasa2:
Solo io godo come un maiale?L'avevo scritto che avrebbe segnato Retegui, ma a parte questo cambia l'ordine degli addendi ma non la sostanza !
RealLecce furia i primi 3 minuti dopodiche' tanto fumo e poco tacchino:laughing:
Grandi ragazzi, Mister la ns. certezza , mancavano 5 titolari 5 !
Record penso anche di goal in trasferta alla prima di campionato
fORZA RAGAZZI!
Retegui ha fatto una gran partita.
Ma pensate a regime con Scamacca e Samardzic dietro..sono da scudetto. Chi vuole andarsene, FUORI.
Buono anche il Ratto là davanti
Si si, ho scritto a parte i goal, intendevo Brescianini e Retegui che ovviamente sono stati tra i migliori
Grande dea!!! Calmi e sereni...e 4 golletti.
Chi c è c è, chi non c è al sancüle! Più goduria per noi e più fegato marcio per loro.
Partita giocata da una squadra con due ******** così..Ederson ENORME,grandi prestazioni di Hien Martino e Jimmy..benissimo anche i nuovi..sono gasatissimo!!!
Al sarà content chél tampùgnù che diceva a Lecce per la prima delle sfide salvezza..poer bala
Avanti Atalanta :dea::dea02:
Tra i migliori ho dimenticato un fantastico Marione..e ovviamente il Mago in panchina
Va beh ma che dubbi c'erano? Con tutti questi primavera Gasperini potrebbe tranquillamente arrivare fino al quarto posto, per quello dobbiamo assolutamente rinforzare questa rosa.. con questo fantastico allenatore non dobbiamo assolutamente ***** limiti
Ah si, migliore in campo, nonostante Bescianini (2 gol di destro lui che è mancino) e Retegui per me l'immenso Mario Pasalic. Per quel che riguarda la diatriba su godfrey per me al momento Gasp gli preferisce Deroon perché l'inglese è ancora un po' morbido in marcatura
CalcioNapoli24 annuncia la doppietta di Brescianini.
I commenti si sprecano 😂😂😂
Su retegui. Tecnicamente e' quello che e', ma se i palloni arrivano in area lui c'e'. Ma si sapeva. Invece sorpresona il bresciano.... Ha un bel piede! Ottimo acquisto. Molto meglio di quanto pensassi
L'ho scritto prima della partita...se ci sono fisicamente non mi preoccupo,tanto giocano a memoria. Bravi ragazzi!!!
Partita giocata da una squadra con due ******** così..Ederson ENORME,grandi prestazioni di Hien Martino e Jimmy..benissimo anche i nuovi..sono gasatissimo!!!
Al sarà content chél tampùgnù che diceva a Lecce per la prima delle sfide salvezza..poer bala
Avanti Atalanta :dea::dea02:
Grandissima prova di maturità di tutta la squadra!!! Non ero sicuro che lo sapessero fare, giocando un bel calcio oltretutto! Impressionato soprattutto da Brescianini!!! Non c'era modo migliori di iniziare sto' campionato!! Sono curioso di sentire gasp
Che dire. Grande risposta della squadra....
Un'osservazione... allora non tutti hanno bisogno di mesi di ambientamento e cura Gasp se Brescianini e Retegui timbrano il cartellino dopo pochi giorni...
Maiuscola prestazione di squadra!!
Bravi Brescianini e Retegui, gente con voglia (da valutare in contesti di Champions)
Come volevasi dimostrare, c'è solo un indispensabile. Grazie Gasp.
Io sono uno di quelli che retegui non li è mai piaciuto…..ma non L avevo mai visto giocare sotto la cura gasp….felice di cambiare idea!
Pasalic' Namber one!!!! :dea:
Grazie Ragazzi, stupendo gruppo e un condottiero in panca con due palle così!!!
DEDICA SPECIALE PER GLI AMMUTINATI!!!
Che serata. Nel pre partira LP che fa capire che è l Aralanta che decide se e per quanto se ne andranno i due ammutinati. Poi la partita giocara alla grande. Non ero entusiasta dall arrivo di Retigui e devo chiedere scusa, oltre alla partecipazione bei 3 gol ha fatto salire la squadra con belle sponde. Grazie ragazzi.
GRAZIE MAGICA DEA......PER L' EMOZIONE E LA GIOIA CHE MI REGALI QUOTIDIANAMENTE.....TI RINGRAZIO...... MERCENARI TRADITORI...ALLA LARGA....
scecc , io non ho potuto vedere la partita ,ma di una cosa sono certo : abbiamo un gruppo squadra con una mentalità forte ! e questo è il punto di ripartenza. Adesso fuori i dissidenti e dentro il difensore e i due attaccanti forti e qualitativi che poi se si mettono a totale disposizione del GASP , glielo facciamo vedere a tutti di cosa saremo capaci !
lasciatemelo dire : FANKULO e IN KULO a tutti quelli che ci spalano ***** !Contro il Bue determinati e cattivi per altri tre punti pesanti !
Buona la prima!
Il Lecce dopo un inizio arrembante si spegne e viene fuori la nostra migliore qualità. Contento per i nuovi, la loro doppietta sarà sicuramente un’iniezione di fiducia. Mi è piaciuto moltissimo Supermario, professionista esemplare.
Avanti così!!
Pota...e gia'...noi siamo ancora qua...spina dorsale di acciaio inox, nuovi entrati grinta e tecnica, ci divertiremo ancora!!
A parte i goal migliori in campo i due in mezzo al campo Bradipo e Termozeta mostruosi
Buono anche il Ratto là davanti
C'è anche qualcosa di positivo?
Si certo, non ha piovuto 🤷♂️
Va beh ma che dubbi c'erano? Con tutti questi primavera Gasperini potrebbe tranquillamente arrivare fino al quarto posto, per quello dobbiamo assolutamente rinforzare questa rosa.. con questo fantastico allenatore non dobbiamo assolutamente ***** limiti
Bene bene bene bene! Un grande marameo ai gufi e agli ammutinati! Ci siamo anche senza di voi!
Mi ha fatto ridere il giornalista che dice d sver avuto parole molto dure sulla squadra che ha approcciato lookman.
E i gobbi? 1000 volte peggio
E vediamo se tornano i due amici o se ne arrivano altri (sicuramente di pari livello)
La voglia di Retegui e Brescianini è quello che serve a questa squadra! Nuova linfa con gente motivata e con voglia di spaccare il mondo, come lo sarà Samardzic..e con il mago in panchina tutto è possibile!
Godiamoci questa vittoria, 3 punti in classifica e 30 a livello mentale. Avanti così, forza Atalanta !
Hanno tentato in tutti i modi di destabilizzare l’ambiente, peró non hanno fatto i conti con quello in panchina.
lo Sberlometro abbia inizio
Altro che leoni, delle iene, attaccano in branco e ti spolpano :dea:
Pota...e gia'...noi siamo ancora qua...spina dorsale di acciaio inox, nuovi entrati grinta e tecnica, ci divertiremo ancora!!
A parte i goal migliori in campo i due in mezzo al campo Bradipo e Termozeta mostruosi
Retegui mi é piaciuto un casino. Ha una garra notevole.
Brescianini tutta sostanza.
Si. Molto bravo sta volta.
Al netto dei vari mal di pancia molto molto molto bene, soprattutto i gol dei nuovi che prenderanno fiducia e si integreranno prima.
Prova di forza non indifferente. Il Lecce non mi ha fatto sta grande impressione , ma le prime di campionato sono sempre molto insidiose. Bravi , davvero bravi. Adesso testa bassa e pedalare , a quelli del bounty mi verrebbe da dire di fare qualche riflessione , ma poi qualche rifle$$ione la faccio anche io e non dico nulla. Avanti i nuovi con grinta ed entusiasmo !! 💪
Ma infatti...e il Chad? Ha delle richieste anche lui?
Aperte le iscrizioni per il carro 'felice di essermi sbagliato'. Forza cornacchie, fatevi vive.
C'è anche qualcosa di positivo?
Aldilà di ogni aspettativa, bravissimi tutti. Uno su tutti Ruggeri a cui do spesso addosso.
Ora dentro con gli innesti e via i rami secchi e marci
E con questa partita sono già maturate le condizioni per l'obbligo di riscatto di Brescianini :ride_molto:
Grandi e bella risposta in questi giorni un po' tribolati
Pota, le Coronarie ringraziano 😁🖤💙
Forte il Bergamino
Io ero uno che temeva molto questa partita lo ammetto...ma che dire!! grazie per un altra gioia!!! Avanti Dea!!!:dea:
Stasera in campo nessun pollame! I polli erano altrove... 🐔🐔
🎉⚽️⚽️⚽️⚽️🎉
Grazie ragazzi... E grazie koop e lookman, senza di voi non avrebbe giocato chi ha realizzato i 4 gol.
Infine un grazie enorme al genio che siede in panchina...
e poi c'è il campo... e il Vate :chiac:
:gasp3::gasp3::gasp3:
Pota, le Coronarie ringraziano 😁🖤💙
Dopo settimane di balle il campo ha parlato: rieccoci qua
:dea::dea::dea::dea:
Uno che manda un certificato alla settimana non è recuperabile, è da mandare via a calci nel culo
La voglia di Retegui e Brescianini è quello che serve a questa squadra! Nuova linfa con gente motivata e con voglia di spaccare il mondo, come lo sarà Samardzic..e con il mago in panchina tutto è possibile!
Per chi diceva che Retegui è scarso spero che abbia ragione e con Gasperini migliori…
La commento così. Nessuno è indispensabile.
Avanti tutta forza atalanta!! 🖤💙
Aspetta. Non hai ancora visto Wesley....
-37…bravi bravi bravi