Lo sai che siamo il media piรน indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitร
senza chiederti niente, neanche un caffรจ al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Quindi, con questo metro, l'investimento di CDK l'abbiamo fatto due volte giusto? L'anno scorso come prestito + riscatto (vedi Zaniolo e Brescianini) e quest'anno come riscatto (che poi in realtร avverrร nel 2025, quindi al momento non sono stati tirati fuori manco quelli ...)
Ti do ragione su cdk, sono 22 il riscatto, x il resto sono contratti firmati di investimento.
Vogliamo un altro celebroleso in squadra?
Simpatico anche lui come tre dita nel culo
Sicuramente, perรฒ ormai di giocatori simpatici ce ne sono pochi.
Fรฒ di coioni
Ocio a Ederson
Anche lรน col cagรฒt?
Riguardo ai tuffi devo dargli merito di essere migliorato, nel senso che a volte (a volte) cerca anche di stare in piedi o minimizza la caduta senza fare scenate.
Il problema รจ tecnico รจ che segna poco per far parte del nostro attacco, a maggior ragione se fosse il piรน pagato nel gruppo. Gasp dagli attaccanti vuole gol, questo non รจ mai andato in doppia cifra in campionato tranne un anno a firenze. Troppi dribbling a testa bassa, a 27 anni questa cosa ti resta per sempre imho. Poi se arriva e Gasp gli fa fare la seconda punta e segna venti gol mi inchino sui ceci.
Io andrei su profili piรน facili.. es. Lauriente' del Sassuolo.. ma serve una risposta immediata e ferma da parte della societร .. altrimenti diventa una polveriera lo spogliatoio.. ed ognuno gioca solo x se stesso ed il proprio tornaconto.
mi farebbe venire voglia di chiedere il rimborso dell' abbonamento
abbiamo la nazionale piรน scarsa della storia e noi dovremmo prendere tutti gli attaccanti ************** di questa generazione???
Gasp รจ un maestro ma non รจ un mago
Ocio a Ederson
no fyga...ederson no
:testata:
Infatti ho detto che non li spendi domattina....ma nel tempo....contratti di investimento firmati. Come i 50 che devono jncassare non li prendi domattina ma negli anni...
Stetrescur, non sono da me preventivati, ma contratti firmati dalla societร .
Pure Samardzic รจ in prestito per essere pignoli..
Infatti ho detto che non li spendi domattina....ma nel tempo....contratti di investimento firmati. Come i 50 che devono jncassare non li prendi domattina ma negli anni...
Ocio a Ederson
Nella sala giravano voci incontrollate
Si diceva che aveva segnato anche Zoff su calcio d'angolo ๐ ๐ ๐
Bimbominchia simulatore e pure rotto. Vade retro da BG e dallโAtalanta
:masspriest::masspriest::masspriest:
ร meglio che prendi un pacco di camomilla perchรฉ da quel che ho appreso รจ cosรฌ .
Spartacus. Innanzitutto meglio la ganja mi dice il mio sciamano. In secondo luogo, non vorrei offenderti. ร solo una domanda. Non sarai della vecchia ********* vero?
Adesso sembra che il Flamengo blocchi ancora Wesley per la Libertadores...ahhahaha...ma sapete che secondo me รจ una bufala sto brasiliano...fra qualche gg salta fuori che non verrร . Ora qui in Europa non li facciamo manco giocare, questo gioca da venduto 2 partite di campionato piรน la coppa ?mah
Se hai lo stomaco per digerire un uomo di menta come lui, ti lascio qualche altro motivo per cui prenderlo sarebbe folle:
1) รจ **************. Abbassa la testa e calcia in porta, ma non gioca con la squadra
2) ha uno stipendio assolutamente fuori dalla nostra portata, sarebbe una bomba nello spogliatoio
3) รจ spesso infortunato
4) risolveremmo un grosso problema ai gobbi
Sono solo i primi motivi che mi vengono in mente, ma credo siano giร piรน che sufficienti
5 ) giocatore **************, ha la media gol di un centrocampista, non certo di un attaccante, Pasalic per dire ha uno score migliore del suo negli ultimi 4 anni .
Per me una fesseria tutta la gestione di Toure'.. non ha quasi avuto occasioni ma รจ stato vittima di un pregiudizio.. l' allenatore dopo l' infortunio di Scamacca poteva puntare su di lui che eventualmente c' era tempo di
Andare a prendere un altro centroavanti ..
Con l' uscita di Lookman, se ci sarร , รจ stata particolarmente improvvida questa evoluzione e visto anche quanto รจ successo รจ chiaro che Mandar via Miranchuk era una altra decisione intempestiva
Ho visto Federico Chiesa con la maglia viola e con quella bianconera. In entrambi i casi lโho visto tenere atteggiamenti, a mio modesto parere, antisportivi, irrispettosi e fastidiosi. Dal mio punto di vista. Perchรฉ suppongo che i tifosi delle due squadre di cui sopra abbiano considerato quei suoi atteggiamenti in linea coi loro desideri del momento. Nel calcio, incredibilmente, si accettano atteggiamenti sbagliati quando vanno a vantaggio della propria squadra, mentre si criticano quegli stessi atteggiamenti quando svantaggiano i propri colori. Non voglio generalizzare, ma dovremmo tutti (non solo noi Atalantini) provare a metterci anche nei panni degli altri. Cosรฌ: โper vedere di nascosto lโeffetto che faโโฆ detto questo, se mai dovesse arrivare a Bergamo, non lo โodiereiโ, ma certamente non correrei a comprare la sua maglia.
mi farebbe venire voglia di chiedere il rimborso dell' abbonamento
Con Gonzales e qualcuno che e' gia' arrivato, forse l'idea e' quella di mettere in piedi un nuovo team: l'Atletico Simpatia...
Oddio ha vinto contro un Venezia che ha commesso errori da oratorio...
e ma gli altri gli danno lo spunto giusto x affossare la Dea :laughing: ormai la tecnica e' consolidata
a pero!! il Lecce con 4 portieri, e noi con 2 ci facciamo problemi:canna:
Per me una fesseria tutta la gestione di Toure'.. non ha quasi avuto occasioni ma รจ stato vittima di un pregiudizio.. l' allenatore dopo l' infortunio di Scamacca poteva puntare su di lui che eventualmente c' era tempo di
Danso spero che arrivi a prescindere dalla formula di koopmeiners che credo sarร cosรฌ, per lookman si vociferava che chiediamo 40 milioni, dico 40 milioni, cifra per me ridicola per un giocatore come lookman... per me 60 sarebbe un prezzo onesto; 80 il prezzo da me come tifoso. Capisco che siamo alle corde, ma 40 per me รจ una presa in giro. Kaluku sarebbe comunque buono e puรฒ giocare anche da terzino, ne sarei felice. Sicuro รจ che o arriva jalulu o artica danso. Becao anche no
Becao รจ meglio di kalulu , il milanista lo vogliono sbolognare perchรฉ ha avuto un sacco di problemi fisici .
Evair la butto li
Danso +
Belga del Psv Johan Bakayoko Questi ie forc
piuttosto di uno ***** cosรฌ in squadra gioco con i ragazzi dell'under con grande orgoglio. almeno fosse forte!!! รจ un brocco patentato dai...che cazz ha fatto negli ultimi anni???!!!un ************** incredibile, dovessimo prenderlo strappo l'abbonamento. (Idem per quello ***** della fiorendrina, ma almeno quello mi sembra piu a bolla come calciatore)
fosse vero si capirebbero tante cose su questa campagna acquisiti, ma mi stupirebbe molto fosse seria la cosa
Se puntiamo chiesa,siamo proprio alla canna del gas
Quando vedrai la formazione di questa sera ti renderai conto che ci siamo giร
Premesso che non verrร mai per tanti motivi, faccio tuttavia notare che Zaniolo era un giocatore altrettanto โodiatoโ da noi Atalantini, quando era a Romaโฆ.
:clap:
Bisognerebbe capirne l'integritร fisica e la formula, magari per un solo anno finchรจ va a scadenza pagando solo l'ingaggio. Se va bene al Gasp ovvio che si
Quindi, con questo metro, l'investimento di CDK l'abbiamo fatto due volte giusto? L'anno scorso come prestito + riscatto (vedi Zaniolo e Brescianini) e quest'anno come riscatto (che poi in realtร avverrร nel 2025, quindi al momento non sono stati tirati fuori manco quelli ...)
quindi tre, perchรฉ li conteranno anche nel 2025! :D
Insieme a tante altre inesattezze sulle cifre...
piuttosto di uno ***** cosรฌ in squadra gioco con i ragazzi dell'under con grande orgoglio. almeno fosse forte!!! รจ un brocco patentato dai...che cazz ha fatto negli ultimi anni???!!!un ************** incredibile, dovessimo prenderlo strappo l'abbonamento. (Idem per quello ***** della fiorendrina, ma almeno quello mi sembra piu a bolla come calciatore)
Meglio una colica renale
A luiโฆ
Ma secondo voi quanto vale lookman? I 40 milioni che si vocifera abbia richiesto la societร , di piรน o di meno? E quanto puรฒ costare un sostituto di lookman? Boh ragazzi io ci capisco sempre meno.
40 + bonus legato ai goal/assist (tanto รจ egoista e segna in Francia).
Penso sia arrivato al picco della sua valutazione, giustamente
Per me rigore Lazio รจ simulazione
Ma invece di kalulu non sarebbe meglio Gabbia ieri in panchina e poi รจ italiano ๐
Gabbia รฉ un miracolato, non scherziamo
Meno mal , a go na pura che glia ciape .
Passare da lookman a nico :abbasso:anche no
uno ha fatto tripletta in una finale di el
l'altro non ha fatto il solletico all' olympiacos in conference e pensiamo di puntare su di lui per fare la champions ???????
Difficile incidere se prima di una finale fai serata in discoteca come se non ci fosse un domani, ma il caro argentino se ne frega
Al di lร delle varie voci piu o meno false, i fatti certi e gravissimi sono che i due hanno creato un pericolosissimo precedente. Fino ad oggi i mal di pancia non escludevano la presenza in campo. Io ti pago e fino a quando sei qui fai il professionista, ti alleni e se convocato giochi poi puoi andare dove vuoi, affanculo compreso
ร partito tutto da koopmeiners, lookman ha visto che comportandosi cosรฌ alla fine otterrร quello che vuole e la fatch isse anche lu .
Calpestata completamente la societร , squadra e tifosi ora voglio vedere cosa fanno con ederson .
Ma secondo voi quanto vale lookman? I 40 milioni che si vocifera abbia richiesto la societร , di piรน o di meno? E quanto puรฒ costare un sostituto di lookman? Boh ragazzi io ci capisco sempre meno.
Per me oggi sui 45/50. 40 sembran pochi, ma sarebbe anche difficile monetizzare meglio in futuro...
Ma io non riesco a capire. Lookman non va a Lecce. Non va bene ma รจ cosรฌ. Ma uno straccio di comunicato, di motivazione che trapela... Non si sa nulla... Almeno x il Goob si sa che c'รจ di mezzo la Rube... Ma x Lookman il PSG l'รจ interesat o no... Altrimenti ghe capese piรถ negot...
Sono d'accordo, spero che almeno oggi con la scusa della partita qualcuno parla ai microfoni.
Come tutti i giocatori che dalla fiorentina passano alla juvemerda, dopo aver appreso le basi per tuffi carpiati in viola e migliorati nettamente nei gobbi, odio questo piccolo essere inutile tanto quanto gli altri cagnottini.
E poi se lo prendiamo perdiamo definitivamente l'unico che deve restare : Gasp.
Retehui 22+3, brescianini 16, wesley 16+4, samardzic 21+4, godfrey 20, saulemana 7, zaniolo 27, riscatto di cde 27., fanno 142 milioni...naturalmente saranno spesi in piรน rate (come sempre) e non domattina, ma questo รจ l'investimento firmato sui contratti d'acquisto...
Quindi, con questo metro, l'investimento di CDK l'abbiamo fatto due volte giusto? L'anno scorso come prestito + riscatto (vedi Zaniolo e Brescianini) e quest'anno come riscatto (che poi in realtร avverrร nel 2025, quindi al momento non sono stati tirati fuori manco quelli ...)
Io lo prenderei di corsa, se e quanto รจ ******* frega zero. Non penso Scamacca, Zaniolo o altri siano dei gran simpaticoni (o magari lo sono... non li conosco!) ma di sicuro li giudico forti. Stesso discorso per Chiesa! Poi dopo le situazioni Koop e Lookman la presunta simpatia di un giocatore vale ancor meno!
Buonuscita di 15 milioni dalla Juve (da scontare nella faccenda Koop) e 3.5 di stipendio. Quasi impossibile da attuare, ma sul campo sarebbe tantissima roba. Insieme a Raspadori, almeno facciamo tutto l'attacco della nazionale!
No lui ne Nico G x favore!!!!
BASTA BIMBIMINCHIA!!!!!!!!
Ma io non riesco a capire. Lookman non va a Lecce. Non va bene ma รจ cosรฌ. Ma uno straccio di comunicato, di motivazione che trapela... Non si sa nulla... Almeno x il Goob si sa che c'รจ di mezzo la Rube... Ma x Lookman il PSG l'รจ interesat o no... Altrimenti ghe capese piรถ negot...
Prende il doppio do Scamacca che e' il nostro giocatore con stipendio piu' alto E Vuole di piu ancora chiesa. Lasa pert. Prendere gente come
Paulinho del Atletico Mineiro
Oppure il Belga del Psv Johan Bakayoko
Questi ie forc
Abbiamo tesserato ALEMAO perchรฉ non dovremmo prendere anche lui.
IL MISTER VUOLE giocatori forti, e lui lo รจ!!
MEGLIO UN SIMULATORE CHE UN VIGLIACCO DISERTORE!!!
merdaset ora dice che al :ademola:
i senza bidet hanno offerto 4,5 zucche a stagione, ma senza fare offerta d'acquisto ufficiale alla dea
come dicevo.... per spendere meno di cartellino e in generale, offrono di piรน al calciatore e quasi nulla alla squadra.... la squadra di appartenenza chiude indignata, ma deve fare i conti coi capricci del giocatore (ora ammutinato) e se non lo vuole perdere deve accettare l'offertina!
No Evair che brutta new.
E poi.cosi la Giuventus avrebbe i soldi/paghero' per prendere pure Nico Gonzalez .
Pota, li bisognerebbe dire alla Juventus. Volete la dilazione in quattro anni? Ok, perรฒ vi impegnate a rinunciare a Gonzales, altrimenti nisba ...
Grande Mauro :laughing:, pure il Bellini :laughing:
Nico non vuole venire da noi,mettetevelo in testa
Meno mal , a go na pura che glia ciape .
Passare da lookman a nico :abbasso:anche no
uno ha fatto tripletta in una finale di el
l'altro non ha fatto il solletico all' olympiacos in conference e pensiamo di puntare su di lui per fare la champions ???????
Perchรฉ dobbiamo spiegare cosa ne pensiamo do chiesa?
Mah.....fatico proprio a capire, occupiamo di ciรฒ che accade e lasciamo perdere il resto, faremo sicuramente una figura migliore
Premesso che non verrร mai per tanti motivi, faccio tuttavia notare che Zaniolo era un giocatore altrettanto โodiatoโ da noi Atalantini, quando era a Romaโฆ.
A me non farebbe schifo...
Se si riduce lo stipendio, perchรจ no?
Quello che veramente mi dร fastidio รจ che la Juventus, a forza di pagherรฒ e comode rate in 10 anni, puรฒ sempre rinforzarsi. Andasse tutto come sta emergendo, praticamente noi daremmo loro uno dei nostri migliori giocatori e consentiremmo anche lโapprodo di Nico Gonzalez in bianconero dato che possono offrire certi ingaggi.
In sintesi: noi consentiamo alle solite privilegiate di diventare piรน forti, facciamo in modo che possano prendere anche altri giocatori dato che offrono i soliti pagherรฒ e, soprattutto, trattiamo con una squadra che ha destabilizzato il nostro ambiente in modo subdolo e aggressivo (stampa usata a proprio vantaggio come nelle migliori delle dittature)
(Premesso che lโargentino della Fiorentina nemmeno mi piace e mai vorrei a Bergamo, perรฒ si definisce obiettivo di mercato)
Lo stipendio che prende e che pretende(rebbe), relegano queste voci al livello di flatulenze ( sarร per il cronico meteorismo della stampa locale..).
Per quanto riguarda chiesa e il suo curriculum a noi ben noto (tuffatore, mercenario, pompato dai giornalai, etc, etc...) direi che un profilo simile lo abbiamo giร acquistato ma, siccome ora รจ nostro, รจ tornato candido come la neve.
personalmente chiesa non mi piace come giocatore ma, se dovesse mai concretizzarsi il suo arrivo, sarebbe comunque il benvenuto, come saranno benvenuti tutti quelli che scenderanno in campo con la ns maglia.
Soprattutto in questi ultimi anni abbiamo glorificato i ns giocatori: i piรน bravi, piรน onesti, piรน professionali, piรน attaccati alla maglia di tutti i giocatori del globo terracqueo...
...Poi una mattina ci siamo svegliati...
Quello che veramente mi dร fastidio รจ che la Juventus, a forza di pagherรฒ e comode rate in 10 anni, puรฒ sempre rinforzarsi. Andasse tutto come sta emergendo, praticamente noi daremmo loro uno dei nostri migliori giocatori e consentiremmo anche lโapprodo di Nico Gonzalez in bianconero dato che possono offrire certi ingaggi.
In sintesi: noi consentiamo alle solite privilegiate di diventare piรน forti, facciamo in modo che possano prendere anche altri giocatori dato che offrono i soliti pagherรฒ e, soprattutto, trattiamo con una squadra che ha destabilizzato il nostro ambiente in modo subdolo e aggressivo (stampa usata a proprio vantaggio come nelle migliori delle dittature)
Al di lร delle varie voci piu o meno false, i fatti certi e gravissimi sono che i due hanno creato un pericolosissimo precedente. Fino ad oggi i mal di pancia non escludevano la presenza in campo. Io ti pago e fino a quando sei qui fai il professionista, ti alleni e se convocato giochi poi puoi andare dove vuoi, affanculo compreso
Concordo
L'unico Chiesa che potrei accettare รจ suo padre Enrico, adesso...
Oddio, il figlio avrร pure imparato da qualcuno eh
Godrey la metร , Zaniolo vanno tolti oltre 20mln, Brescianini รจ in prestito (2mln) con obbligo condizionato, CDK riscatto a 22mln a febbraio 2025. Ad ora siamo circa alla metร di quanto da te preventivato..
Pure Samardzic รจ in prestito per essere pignoli..
che si alleni per le prossime Olimpiadi... dopo il ritiro di Tania Cagnotto abbiamo bisogno di nuova linfa dal trampolino!
Perchรจ รจ in botta! Dovrebbero farfli lโantidoping a SempreinBotta
Aah non si e' mai ripreso, vive a Botta sempre con la Botta !
Nico non vuole venire da noi,mettetevelo in testa
Tra i convocabili non lo vorrei di certo, ma nello staff sarebbe utilissimo come sparring partners per allenare i difensori sugli interventi pericolosi ed al limite del regolamento.
Non so voi, ma da qualche ora ormai sto convivendo con la paura che prima o poi succeda un altro casino.
non dirlo a Pieralbino :brinda2: scherzo
Che vuoi che succeda ancora ? :laughing: possono arrivare solo altri giocatori
Alla Lazio han regalato 3 goal, l'ha zugat contro il Venesia con tutto il rispetto dai per piacere
Ma invece di kalulu non sarebbe meglio Gabbia ieri in panchina e poi รจ italiano ๐
Lo schema รจ semplice Non hanno un soldo fanno debiti ti comprano i giocatori migliori con quelli vanno in Champion magari tu resti fuori e con gli incassi pagano negli anni a venire i giocatori Se tu pirla glielo permetti
Il meccanismo รจ proprio questo!
Crack sarebbe il rumore del ginocchio al secondo allenamento con il Gasp
Allora se la mettiamo su quel piano, vendiamo pure Scalvini e Scamacca al rientro, Zaniolo pure, tanto hanno giร avuto infortuni gravi.
L'ho detto ieri scherzosamente...dopo Scamacca,Zaniolo, Retegui...
Diciamo che o lui o Gonzalez e avremo risolto il problema dei rigori๐
A parte gli scherzi, antipatico ma in mano al Gasp questo fa la differenza!
E comunque lo prende l'Inter per cui chiusa la parentesi!
Ma secondo voi quanto vale lookman? I 40 milioni che si vocifera abbia richiesto la societร , di piรน o di meno? E quanto puรฒ costare un sostituto di lookman? Boh ragazzi io ci capisco sempre meno.
Ho la sensazione che andremo a prendere Nico e Berardi piรน un difensore e un esterno sui 15/20 mln. E non mi dispiacerebbe...
Berardi รจ rotto definitivamente oramai... Poi giochiamo solo da quella parte?
Zaniolo cdk nico Berardi giocano tutti li alti a dx
Retehui 22+3, brescianini 16, wesley 16+4, samardzic 21+4, godfrey 20, saulemana 7, zaniolo 27, riscatto di cde 27., fanno 142 milioni...naturalmente saranno spesi in piรน rate (come sempre) e non domattina, ma questo รจ l'investimento firmato sui contratti d'acquisto...
13 mitanchuk , 9 Zapata, 1 Muriel
15 okol , 10 cambiaghi , 3 Hatebour
Fanno 51
Zortea 6 +
1 Piccoli 0,5 Adopo in prestito fanno Soulemane
Al di lร delle varie voci piu o meno false, i fatti certi e gravissimi sono che i due hanno creato un pericolosissimo precedente. Fino ad oggi i mal di pancia non escludevano la presenza in campo. Io ti pago e fino a quando sei qui fai il professionista, ti alleni e se convocato giochi poi puoi andare dove vuoi, affanculo compreso
merdaset ora dice che al :ademola:
i senza bidet hanno offerto 4,5 zucche a stagione, ma senza fare offerta d'acquisto ufficiale alla dea
Spero ci metta la testa il Tone. Non bastano Luca (inesperienza) e Pagliuca (incompetenza)
Se il gasp รจ incazzato con la nostra societร pensa come sarebbe se avesse firmato per il Napoli. Non รจ facile restare nella รฉlite del calcio per una societร come l'atalanta. E secondo me la nostra sta facendo un gran lavoro
Un crack nel senso che รจ sempre rotto o un crack nel senso che distrugge squadra รจ spogliatoio?
Ok ci risentiamo in serata ...un ultima cosa che non รจ chiara a tutti : Scamacca ritornerร agli inizi di aprile (in che stato di forma non รจ dato saperlo) quindi per tutte le competizioni abbiamo una punta (Retegui) che non puรฒ fare il lavoro di Scamacca . Quindi o lo fa Zaniolo che non l''ha mai fatto o cdk che non ne รจ in grado .
Appunto! Soprattutto un'unica punta soggetta ad infortuni
Retehui 22+3, brescianini 16, wesley 16+4, samardzic 21+4, godfrey 20, saulemana 7, zaniolo 27, riscatto di cde 27., fanno 142 milioni...naturalmente saranno spesi in piรน rate (come sempre) e non domattina, ma questo รจ l'investimento firmato sui contratti d'acquisto...
Godrey la metร , Zaniolo vanno tolti oltre 20mln, Brescianini รจ in prestito (2mln) con obbligo condizionato, CDK riscatto a 22mln a febbraio 2025. Ad ora siamo circa alla metร di quanto da te preventivato..
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Ma alla societร fa piรน comodo prendere a rate , ci pagano meno tasse
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Lo schema รจ semplice Non hanno un soldo fanno debiti ti comprano i giocatori migliori con quelli vanno in Champion magari tu resti fuori e con gli incassi pagano negli anni a venire i giocatori Se tu pirla glielo permetti
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Se le cose vanno avanti cosรฌ direi certo
Ma cosa dici? E sufficientemente intelligente per capire che la colpa non e' della societa'
Se Lookman vuole andarsene e l' altro allampanato si vede gia' proiettato alla Juve.
Ma tu comunque riesci sempre a dare la tua impressione di incompetenza totale
Forte รจ forte senza discussione. Se vuole venire qua per 3 mln come trampolino per poi andare a prendere i sui 8 9 in premier ben venga
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Pรณta ma nelle aziende private funziona cosรฌ... E ricevere i soldi spalmati su piรน anni non รจ detto che sia cosรฌ negativo per la societร Atalanta
Facendo 2 conti, e usando un po di intuizione,la Rubentus non ha i soldi per pagare il Koop, e sarebbe il sostituto di Lookman...
Qui c e la lotta tra angelo contro demone :
angelo il giocatore forte e imprevedibile con il suo talento ( fisicamente non so come sta)
demone: sconsacatra Chiesa , il giocatore finto,tuffatore, falso, contro l onesto calcio, sempre stato fischiato a Bg...ci vorrebbe esorcismo Gasp.
Se la societa e il Gasp lo ritengono fondamentale e che la Dea puo puntare sempre piu in alto, ben venga.....( tutto l attacco nazionale dell Italia )
.altrimenti ce ne sono molte altre di squadre forti e pure l Arabia
ciao Evair, sono imbestialito e' il paradosso nel paradosso.
100% non hanno disponibilita' di pagare cash, diversamente avrebbero gia' chiuso per altre operazioni !!
Ecco che la forzatura dello stramaledetto giocatore ammutinato e del suo procuratore ,mette nelle condizioni la societa', di dover suo malgrado accettare delle condizioni a lei probabilmente non gradite, ma che dovranno digerire per forza. Non fatemelo piu' vedere neanche in fotografia !!!
Non รจ un caso che Samardzic e Brescianini sono stati presi con la formula prestito + obbligo.
Ora investiamo bene nei tasselli che ci mancano
Un crack nel senso che รจ sempre rotto o un crack nel senso che distrugge squadra รจ spogliatoio?
Crack sarebbe il rumore del ginocchio al secondo allenamento con il Gasp
Retehui 22+3, brescianini 16, wesley 16+4, samardzic 21+4, godfrey 20, saulemana 7, zaniolo 27, riscatto di cde 27., fanno 142 milioni...naturalmente saranno spesi in piรน rate (come sempre) e non domattina, ma questo รจ l'investimento firmato sui contratti d'acquisto...
Brescianini dovrebbero essere 12,,,zaniolo non lo sai perchรฉ,puรฒ essere che non lo riscatti,,, Godfrey non sono 20...
L'unico Chiesa che potrei accettare รจ suo padre Enrico, adesso...
ciao Evair, sono imbestialito e' il paradosso nel paradosso.
100% non hanno disponibilita' di pagare cash, diversamente avrebbero gia' chiuso per altre operazioni !!
Ecco che la forzatura dello stramaledetto giocatore ammutinato e del suo procuratore ,mette nelle condizioni la societa', di dover suo malgrado accettare delle condizioni a lei probabilmente non gradite, ma che dovranno digerire per forza. Non fatemelo piu' vedere neanche in fotografia !!!
Anzi mandatelo alla trasmissione Alta' Infedelta' sulla 9 !
Cercano profili/attori di cornutazzi/stoccafissi da proiettare a breve che si vedono tradire
pure da delle racchie atomiche
E i buchi che ha lasciato alle sue spalle ?
Tatticamente รจ sembrato un disastro, ma quello che piรน mi ha demoralizzato รจ che neanche in fase offensiva ha fatto granchรฉ
Alcuni dei nostri non frega veramente nulla della maglia, della cittร eccโฆ.sono filibustieri che cercano visibilitร x cagarci addosso e andar viaโฆ.schefe merdkoop e merdlook!!!
i vari danso, wesley ecc han giocato lo stessoโฆ..che schefe che an ga che!!!
poi certo abbiamo bigjim e Martino che sono l emblema dellโ attaccamentoโฆ.
L'ormai celebre certificato, forse superficialmente suggerito da altri, sarebbe diventato un problema: non รจ che da una situazione patologica di stress tale da impedire di allenarti, quindi interruttiva dell'idoneitร sportiva, per di piรน coperta da polizza assicurativa (la compagnia accerta), puoi guarire dalla sera alla mattina e il giorno dopo puoi scendere in campo con un'altra squadra.... Non funziona cosรฌ.
Ci sono possibili aspetti risarcitori e financo penali dietro l'angolo: e questo potrebbe essere stato ben capito dai diretti interessati.
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Poi i pagamenti sono obbligatori quindi i soldi te li devono dare.
L'importante รจ che i bonus siano facili visto la formula "comoda" per la Gobbentus
Ma che nootizia รจ? non mi riferisco allo staff che l'ha solo riportata: Chiesa non vuol rinnovare con la rube perchรฉ vuole di piรน di quel che prende (6 milioni e lui ne vorrebbe 9) e poi viene da noi!? Dai su un po' di logica!
Tutti quelli che la mettono sull'orgoglio sono quelli che al primo gol di Chiesa con la maglia dell' Atalanta esulerebbero indemoniati. Idem anche se Koopmeiners e Lookman cambiassero idea, farebbero lo stesso. Detto questo, sarebbe un crack assurdo per noi, io lo prenderei al volo, adesso, ma dubito fortemente sulla possibile realizzazione di una simile trattativa, anche solo in prestito.
Un crack nel senso che รจ sempre rotto o un crack nel senso che distrugge squadra รจ spogliatoio?
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
No Evair che brutta new.
E poi.cosi la Giuventus avrebbe i soldi/paghero' per prendere pure Nico Gonzalez .
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
ciao Evair, sono imbestialito e' il paradosso nel paradosso.
100% non hanno disponibilita' di pagare cash, diversamente avrebbero gia' chiuso per altre operazioni !!
Ecco che la forzatura dello stramaledetto giocatore ammutinato e del suo procuratore ,mette nelle condizioni la societa', di dover suo malgrado accettare delle condizioni a lei probabilmente non gradite, ma che dovranno digerire per forza. Non fatemelo piu' vedere neanche in fotografia !!!
giร sono incazzato! ci manca solo un altro ******โฆ
Secondo me potrebbe essere un'ottima occasione di mercato. Sul giocatore non capisco dove stia il problema, ci sono state delle situazioni in passato ma non ricordo suoi comportamenti offensivi nei nostri confronti. Per me sarebbe il benvenuto. Chiaro che date le premesse sull'ingaggio sarebbe per lui un'occasione per non restare fermo un anno e per noi aggiungere una freccia importante nel parco offensivo. L'operazione economicamente potrebbe pure stare in piede. Un anno di sacrificio sull'ingaggio da parte sua e una clausola rescissoria prefissata sui 25/30 milioni che gli permetterebbe di trovare un contratto piรน importante qualora dovesse fare bene.
Se hai lo stomaco per digerire un uomo di menta come lui, ti lascio qualche altro motivo per cui prenderlo sarebbe folle:
1) รจ **************. Abbassa la testa e calcia in porta, ma non gioca con la squadra
2) ha uno stipendio assolutamente fuori dalla nostra portata, sarebbe una bomba nello spogliatoio
3) รจ spesso infortunato
4) risolveremmo un grosso problema ai gobbi
Sono solo i primi motivi che mi vengono in mente, ma credo siano giร piรน che sufficienti
Becao non รจ uno scarto, semplicemente non si รจ trovato bene in Turchia e vorrebbe tornare in Italia
Ma ti ricordi che giocatore sia,,in area rigori garantiti,,un attaccabrighe,,e ultramodo falloso,,,
Fonte?
Bimbominchia simulatore e pure rotto. Vade retro da BG e dallโAtalanta
Se dovesse arrivare sarebbe nei parametri societari. Ci sono stati giocatori invisi dai tifosi che hanno vestito la maglia e si sono guadagnati il rispetto. Non arriverร perchรฉ non siamo abbastanza per lui. Ma solo per quello.
Serve uno con piu' tecnica
Vomito, il solo vederlo mi fa vomitare
Uguale
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Cioรจ.... 52 a rate + bonus?
Rimandare al mittente. Le rate possono anche andare bene, ma piรน soldi e il pacco lo si consegna il 31
Vomito, il solo vederlo mi fa vomitare
Ottima idea Grande bomber che รจ reduce dalla sua miglior annata con la Ruve con 9 goal dopo averne segnati 4 nelle due stagioni precedenti. Non serve l algoritmo per dire che รจ il giocatore piรน pompato dai giornalai che si sia mai visto. Questi numeri crudi e puri, quindi al netto dello stipendio, di quanto vorranno i gobbi e sopprattutto delle sceneggiate fatte a ripetizione nei nostri confronti (in particolare quella con vlaovic l hanno scorso).
Il giocatore รจ forte. Dopo il grave infortunio mi pare abbia perso un po' di esplosivitร , caratteristica che gli permetteva di spezzare le partite. In tutta onestร adesso non puรฒ essere considerato un top player (forse nemmeno prima ma ci si avvicinava a quel livello). Sulla questione tuffi, rimane nella memoria la sua frenata in corsa e successivo tamponamento di Toloi quando giocava con la Fiorentina. Episodio che ci costรฒ la partita e fece sbottare il Gasp. Dopo di quello, pur rimanendo nella sua indole quella di cercare il tuffo, direi che รจ migliorato un po'. Non verrร mai per le sue pretese assurde, perรฒ al momento non garantisce nemmeno soliditร fisica.
Tutti quelli che la mettono sull'orgoglio sono quelli che al primo gol di Chiesa con la maglia dell' Atalanta esulerebbero indemoniati. Idem anche se Koopmeiners e Lookman cambiassero idea, farebbero lo stesso. Detto questo, sarebbe un crack assurdo per noi, io lo prenderei al volo, adesso, ma dubito fortemente sulla possibile realizzazione di una simile trattativa, anche solo in prestito.
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Sono 52 totali
Simpatico come la sabbia nelle mutande!
Se viene sarebbe la volta buona che provo a disintossicarmi dell' Atalanta.
Non scherziamo, stiamo giร soffrendo troppo.
Concordo
sono ateo.
la chiesa mi fa ribrezzo
Da cristiano chiesa mi fa ribrezzo
Piuttosto rischio la B
A livello tecnico e mediatico sarebbe un ottimo colpo, ma le motivazioni credo che sarebbero zero visto che spinge per andare all'inter dove lo stipendio che vuole glielo danno senza problemi...senza poi parlare della fragilitร fisica dem giocatore.Sono molto dubbioso sulla fattibilitร della cosa.
merdaset ora dice che al :ademola:
i senza bidet hanno offerto 4,5 zucche a stagione, ma senza fare offerta d'acquisto ufficiale alla dea
Se arriva davvero e fa tre gol nelle prime tre partiteโฆ.ci si dimentica tutto in fretta, forse troppo in fretta ma รจ cosรฌ
Parla al singolare
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Tranquillo Evair che cambia poco. Innanzitutto puรฒ essere utile a noi incassare in piรน rate, per ragioni fiscali. E in secondo tempo i pagherรฒ, essendo garantiti dalla Lega, sono soldi contanti per le banche.
Chiesa mai, piuttosto voto Sancho (+/- stesso stipendio)
Sancho attualmente prende circa il triplo e il cartellino costa il doppio (30 contro i 15 di chiesa).
Chiesa ? No, grazie c'รจ n'รจ giร abbastanza a Bergamo
Se puntiamo chiesa,siamo proprio alla canna del gas
Ci sarebbe pure da preoccuparsi molto, riguardo alle idee dei nostri responsabili del mercato..
Non voglio vederlo nemmeno come magazziniere dell' ABC, figurarsi ad indossare la nostra gloriosa maglia..a BG non ti vogliamo
Mah, sarร un limite mio ma proprio non ci arrivo: perchรจ dovremmo pagare 20 milioni (bonus inclusi) per prendere un difensore (pessimo) e re-inventarlo in un altro ruolo senza alcuna garanzia di come possa giocarci anzichรจ prendere un esterno offensivo (che con quei soldi lรฌ non prendi proprio degli scarsoni) restando oltretutto senza esterno destro (col solo Zappacosta e baby Palestra)? Per me รจ davvero un ragionamento senza senso ...
Appunto. La situazione me ne ricorda di precedenti, gli anni scorsi, altrettanto oscure, che ho avuto il piacere di discutere con te (e qualcun altro), fra la generale incredulitร (accuse di complottismo a tutti i costi)... Nulla di nuovo, a quanto pare.
Non mi stupirebbe... Siamo dei fenomeni a prendere giocatori rotti
Sul primo goal del Botafogo non c'entra proprio nulla. Comunque divertitevi col tiro al segno se vi piace
Nemmeno sul terzo
ne aveva due da marcare
il suo centrale era in bagno
Secondo me potrebbe essere un'ottima occasione di mercato. Sul giocatore non capisco dove stia il problema, ci sono state delle situazioni in passato ma non ricordo suoi comportamenti offensivi nei nostri confronti. Per me sarebbe il benvenuto. Chiaro che date le premesse sull'ingaggio sarebbe per lui un'occasione per non restare fermo un anno e per noi aggiungere una freccia importante nel parco offensivo. L'operazione economicamente potrebbe pure stare in piede. Un anno di sacrificio sull'ingaggio da parte sua e una clausola rescissoria prefissata sui 25/30 milioni che gli permetterebbe di trovare un contratto piรน importante qualora dovesse fare bene.
Giocatore che con Gasperini potrebbe diventare davvero forte, ma che non rientra nei nostri parametri societari.
Per il resto se sta bene al Gasp sta bene anche a me.
Poi mi ritengo libero di sostenerlo o criticarlo a seconda di come si comporterร .
Zaniolo (gli si vuole bene), Nico
Gonzalez e Chiesaโฆpensate se cโรจ lโavessero detto anche solo 2 anni fa.
Grosse risate
Chiesa out a prescindere ovviamente
Se puntiamo chiesa,siamo proprio alla canna del gas
Per me puรฒ venire benissimo. Gioca . Ci fa vincere una coppa e saluta per andare da chi gli offre di piรน. Tutti i ***** comodi come stanno facendo i nostri 2
Vincere o perdere, siamo abituati a vedere giocare a calcio senza mezzucci, mestierantismi e/o truffe perpetrate nei confronti, appunto, del gioco del calcio e di chi lo appassiona.
Zaniolo (gli si vuole bene), Nico
Gonzalez e Chiesaโฆpensate se cโรจ lโavessero detto anche solo 2 anni fa.
Grosse risate
Oddio ha vinto contro un Venezia che ha commesso errori da oratorio...
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Evair70, cosรฌ gli lasciamo qualche soldo per soffiarci Nico ๐๐๐๐
Sul primo goal del Botafogo non c'entra proprio nulla. Comunque divertitevi col tiro al segno se vi piace
Chiesa โฆ simulatore seriale
punto di forza la velocitร ma non certo l intelligenza tattica
vuole un sacco di soldi
la Juve lo vorrร ficcare nell affare mercenario
Se venisse chiesa mando anche io il certificato medico e mi metto in pausa
Va all inter
Un non problema risolto
Prendere o lasciare? Lo prendo anche se รจ un fdp ! E non faccio lo schizzinoso perchรฉ secondo me servono anche questi giocatori per vincere qualcosa. Si lo so abbiamo appena vinto E.L....
Ok, preparate il plotone per l' esecuzione
Giร , come tifoso, mi sto preparando a rientrare nei ranghi: i miei applausi o le mie critiche, d'ora in poi saranno dirette solo a staff e societร Atalanta. Il sistema calcio non merita passione perchรจ le regole sono quelle che reggono anche il baraccone politico, giร noto in Italia; queste regole valgono solo per i (pre)potenti! Figuriamoci se a Bergamo arrivasse un bimbo minchia per eccellenza!
Salvare il culo ai gobbi anche no
Ma anche no... Giร i casi degli ultimi giorni mi stanno facendo passare la voglia, figurarsi se venisse a giocare nella Dea sto pessimo elemento...
concordo claudio...
la scritta in via serassi (se c'รจ ancora)
mi fa vomitare
Del bu'
Chiesa??? Divento ateo!!!
Quali sarebbero questi 140mln?
Retehui 22+3, brescianini 16, wesley 16+4, samardzic 21+4, godfrey 20, saulemana 7, zaniolo 27, riscatto di cde 27., fanno 142 milioni...naturalmente saranno spesi in piรน rate (come sempre) e non domattina, ma questo รจ l'investimento firmato sui contratti d'acquisto...
Ah giร scordato Alemao.
L'idolo della nord
Per me puรฒ venire benissimo. Gioca . Ci fa vincere una coppa e saluta per andare da chi gli offre di piรน. Tutti i ***** comodi come stanno facendo i nostri 2
Chiesa mai, piuttosto voto Sancho (+/- stesso stipendio)
Tantissimi auguri a tutti! In particolare a Marino, atalantino vero!!!!
Io parlo per me, a me Vieri รจ sempre piaciuto e quella cagata del non esultare non la condivido perciรฒ se ha esultato a Firenze ha fatto bene, sportello ***** suoi, รจ solo un panchinaro a vita
concordo claudio...
la scritta in via serassi (se c'รจ ancora)
mi fa vomitare
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Danso spero che arrivi a prescindere dalla formula di koopmeiners che credo sarร cosรฌ, per lookman si vociferava che chiediamo 40 milioni, dico 40 milioni, cifra per me ridicola per un giocatore come lookman... per me 60 sarebbe un prezzo onesto; 80 il prezzo da me come tifoso. Capisco che siamo alle corde, ma 40 per me รจ una presa in giro. Kaluku sarebbe comunque buono e puรฒ giocare anche da terzino, ne sarei felice. Sicuro รจ che o arriva jalulu o artica danso. Becao anche no
Non credo proprio che andremo in champions a fare la gita..... noi giochiamo sempre al massimo delle nostre possibilitร e onoriamo sempre le competizioni alle quali partecipiamo non come lazio o altre che voglio andare in Europa solo per i soldi poi fanno giocare i primavera
Si perรฒ senza i giocatori che hanno alzato il proprio livello e sanno alzarlo in quelle occasioni si fa difficile.
Champions e campionato sono 2 cose diverse
MadonaMeSignur
ร uno con frequenti atteggiamenti antisportivi oltre che antipaticiโฆ ma nella vita tutti possono cambiare, migliorareโฆ
Il problema vero รจ lo stipendio.
Se viene con la voglia giusta non vedo perchรฉ no. Con Gasp certe sceneggiate non gli sarebbero permesse
Tutti ma non Chiesa. Un poco di amor proprio. A questo punto riportate qua Muriel.
Si sta discutendo di mercenari e si presenta questo tizio specializzato in avvitamenti carpiati con coefficienti altissimi! ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Vi prego! ๐
sono ateo.
la chiesa mi fa ribrezzo
๐คฃ
Omuncolo e **************: attacca a testa bassa e se non sfonda la palla รจ persa.
Giocatore buono, di talento, ma lontanissimo dall'essere e dal poter diventare un campione.
Come giร spiegato bene (anche se c'era chi scriveva, proprio su questo forum, che l'operazione era possibile) comunque si tratta di un acquisto impossibile.
Ti ricordi di Vieri? Fu perdonato anche luiโฆ.oppure Sportielloโฆ.tutto dimenticatoโฆ.
Io parlo per me, a me Vieri รจ sempre piaciuto e quella cagata del non esultare non la condivido perciรฒ se ha esultato a Firenze ha fatto bene, sportello ***** suoi, รจ solo un panchinaro a vita
Se arriva non esulterรฒ x nessun suo gol......al fa' skefe
Ma perchรฉ insultare? Ti fa sentire grande e figo?
Perchรจ รจ in botta! Dovrebbero farfli lโantidoping a SempreinBotta
Persi Koop e Look senza Scamacca e Toureโฆ venduto Mirancuk e Piccoli, non farei molto gli schizzinosi dato che il campionato รจ giร iniziatoโฆ.
Certo, tutti sono sostituibili , ma la tua lettura sui due รจ solo parziale e relativa a una certa discontinuitร , ma non cosรฌ tanto come dici. Prova a rivederti il film dell'annata e ti renderai conto in quante occasioni sono stati decisivi i due e non mi riferisco solo ai goal ma anche agli assist. Se si voleva puntare piรน in alto tenere i due sarebbe stato essenziale, cosรฌ invece faremo il solito campionato in cui perderemo un po' di punti per stabilizzarci coi nuovi per poi rialzarci, ma il campionato sarร ancora nella migliore delle ipotesi come gli ultimi due , se va male fuori dalle coppe come nel 2021- 22 (sperando di non sbracare ulteriormente a livello di unitร di intenti di squadra dopo i casini accaduti).
Eh lo so, ma allo stato attuale l'unico modo di trattenere questa gente รจ pareggiare l'offerta retributiva (e non so se basterebbe), il che vorrebbe dire trasformarsi nel paio giro di due o tre anni nella nuova Inter, non intesa come risultati, ma come situazione debitoria.
Con la differenza che come al solito l'Inda รจ too big to fail, noi siamo il Chievo...
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
:ride_molto:
No. Assolutamente no, Mai e poi mai.
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Magari anche alla societร Atalanta fa comodo avere flussi di cassa costante
Ahahahahahahahahahah
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
Se fosse cosรฌ dilazionato non รจ una scusa per non comprare Danso. I soldi ci sono o qualche debito in attesa di incassare si puรฒ fare.
Se non arrivasse non รจ per le cambiali al 2027
Se il gasp รจ incazzato con la nostra societร pensa come sarebbe se avesse firmato per il Napoli. Non รจ facile restare nella รฉlite del calcio per una societร come l'atalanta. E secondo me la nostra sta facendo un gran lavoro
Sarร anche incazzato, ma per me i giornali la ingigantiscono solo per il fatto che Gasperini ha un carattere non proprio facile ed รจ rinomato per le sue sfuriate. Sarร la terza volta che lo dico, ma la non convocazione di Lookman รจ stata avvallata anche da lui, non venitemi a dire che la societร fa le convocazioni senza dire nulla al mister
Cmq lo so io sono anticipato xche sono di parte, ma ad oggi l'atalanta sul mercato ha fatto investimenti per 140 milioni, e ne ha incassati 50.
Quali sarebbero questi 140mln?
ร meglio che prendi un pacco di camomilla perchรฉ da quel che ho appreso รจ cosรฌ .
Fonte?
Ti ricordi di Vieri? Fu perdonato anche luiโฆ.oppure Sportielloโฆ.tutto dimenticatoโฆ.
Ah giร scordato Alemao.
Ok ci risentiamo in serata ...un ultima cosa che non รจ chiara a tutti : Scamacca ritornerร agli inizi di aprile (in che stato di forma non รจ dato saperlo) quindi per tutte le competizioni abbiamo una punta (Retegui) che non puรฒ fare il lavoro di Scamacca . Quindi o lo fa Zaniolo che non l''ha mai fatto o cdk che non ne รจ in grado .
(Ritornerร in campo)
Simpatico come la sabbia nelle mutande!
Se viene sarebbe la volta buona che provo a disintossicarmi dell' Atalanta.
Non scherziamo, stiamo giร soffrendo troppo.
Dicono che i percassi abbiamo comprato come nuovo campo di allenamento lโItalcenti
Parla al singolare per favore
Ti ricordi di Vieri? Fu perdonato anche luiโฆ.oppure Sportielloโฆ.tutto dimenticatoโฆ.
Meglio una colica renale
๐๐๐๐
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
ร meglio che prendi un pacco di camomilla perchรฉ da quel che ho appreso รจ cosรฌ .
๐๐๐๐
Essendo in scadenza 2025 e non rinnovando con nessuno a meno di 9mln annui non verrร mai da noi. Non lo teniamo allenato un anno per firmare a gennaio 25 con i tristi di turno.
Pericolo Zero che venga ...e io non lo vorrei comunque
Preferisco perdere con un giovane di Zingonia che vincere con chiesa!
Sono finite le olimpiadi
le medaglie per i tuffi sono giร state
date
RAUS
Io prenderei sia chiesa che immobile come uomini immagine per la nostra Bergamo e la nostra Atalanta sarebbero proprio il top !
A parte gli scherzi questo personaggio dentro la nostra maglia con quella faccia di m**** che si ritrova, io non ce lo vedo proprio!
Poi che come giocatore in mano Gasperini possa fare faville non lo metto in dubbio....
P.E.R. L.'A.M.O.R. D.I. D.I.O.
Sotto l'aspetto puramente tecnico il Chiesa "sano" (sano !!!) รจ un gran bel giocatore. Dal punto di vista etico sportivo non vorrei mai avere nella mia squadra giocatori di questa tipologia. Considerando che siamo in difficoltร proprio per giocatori moralmente discutibili e/o infortunati, la chiuderei con un detto veneto: "el tacon xe pรจso del buso..."
Comunque scecc spero ardentemente che la voce che gira di uno stressato che passa alla Juventus per 15 mln adesso 15 mln il 1 luglio 2025 15 mln 1 luglio 2026 e altri sette piรน i bonus raggiunti il 1 luglio 2027. .Sia falsa perchรฉ se poi grazie ai pagherรฒ non si puรฒ arrivare ai Danso e ci toccano i Becao un cincino mi fa andare in modalitร 'incazzamento'..
A prescindere da simpatie e antipatie varie, nonchรจ dallo stipendio improponibile, il problema รจ che รจ rotto spesso e volentieri...
Abbiamo preso Alemao, per chi si ricorda.. se un giocatore va bene a Gasp va bene anche a me. A sto punto la societร dovrebbe, invece, tutelarsi in qualche modo, tipo mettere una clausola per cui eventuali trasferimenti devono concretizzarsi entro 15 GG dall'inizio del campionato.
Ok ci risentiamo in serata ...un ultima cosa che non รจ chiara a tutti : Scamacca ritornerร agli inizi di aprile (in che stato di forma non รจ dato saperlo) quindi per tutte le competizioni abbiamo una punta (Retegui) che non puรฒ fare il lavoro di Scamacca . Quindi o lo fa Zaniolo che non l''ha mai fatto o cdk che non ne รจ in grado .
Se gasp dice si......per me puรฒ venire..
Credo che la voce sia fondata.
Infatti l'acquisto del nuovo terreno a Zingonia non serve per un nuovo campo, come qualcuno dice, ma per farci una piscina. Top!
Se arriva davvero e fa tre gol nelle prime tre partiteโฆ.ci si dimentica tutto in fretta, forse troppo in fretta ma รจ cosรฌ
Parla al singolare per favore
Calciatore non capace di giocare per la squadra: testa bassa e via come un cavalo con i paraocchi.
Stipendio fuori da ns. standard
Antisportivo.
No, grazie. Piuttosto metto in rosa stabilmente uno della primavera o dell'under 23.
A stasera ti togli il dubbio quando vedrai la formazione titolareโฆ.vediamo quanti giovani saranno allโaltezza
Con il gasp se si mette sotto con impegno allora potrebbe fare faville, ovviamente se mantiene una condizione fisica buona. Dovrebbe ridursi un po' l'ingaggio, ma se nessuno vuole darti i soldi che chiedi fatti due domande.
Simpatico anche lui come tre dita nel culo
Dopo tutte le scenate fatte contro di noi sarebbe assurdo...impossibile avvenga
Se arriva davvero e fa tre gol nelle prime tre partiteโฆ.ci si dimentica tutto in fretta, forse troppo in fretta ma รจ cosรฌ
Si gioca per vincere, ma un punticino a Lecce non lo disprezzerei.
Magari stromberg
Meglio una colica renale
Non capisco se รจ la societร ad essere troppo esosa o sono gli ammutinati e le squadre che li vogliono ad essere fuori di testa. Nessuno li vuole trattenere controvoglia ma se non si offrono soldi adeguati ci ritroviamo qua con gli giocatori da lasciare in tribuna e chiesa in prestito
Che poi alla fine visto gli atteggiamenti di Koop e Look โฆ.anche Chiesa risulta meno antipatico
...allora diciamo miliardi e svariati titoli in piรน in bacheca, se fosse andato al Real.
Vero
Dopo tutte le scenate fatte contro di noi sarebbe assurdo...impossibile avvenga
si, se riduce le pretese, in linea con gli altri stipendi degli altri nostri giocatori. Tecnicamente e atleticamente รฉ forte. In mano a Gasp tornerebbe agli ottimi livelli del passato, a patto che abbia voglia di impegnarsi. Il resto รฉ acqua passata...ora fucilatemi.
Calciatore non capace di giocare per la squadra: testa bassa e via come un cavalo con i paraocchi.
Stipendio fuori da ns. standard
Antisportivo.
No, grazie. Piuttosto metto in rosa stabilmente uno della primavera o dell'under 23.
con scamacca che rientra a Gennaio non รจ verosimile che compriamo un'altra prima punta
Seee se va bene ai primi di aprile .
Aspetto le 19:30...poi parlo.
Prima che qualcuno dica che la partita รจ alle 18:30: appunto, parlo dopo il primo tempo e le efventuali sostituzioni. Per vedere come si muovono squadra e mister. Prima non ha senso.
Chiesa arriva nellโoperazione Koop e con modalitร alla CdK: mezzo stipendio lo paga la Juve.
Aspetto le 19:30...poi parlo.
Beh... Tale e quale a Nico Gonzalez... E tutto sommato.. trovassimo la quadra per prenderlo... Mi va bene pure Chiesa... Nell'impossibile caso venisse davvero.. penso avrebbe voglia di rivalsa... E se davvero venisse .. sarebbe assurdo schierarci noi contro quello che sarebbe un nostro giocatore.... Alla fine... Ci ha tradito Doni.. ci ha tradito Papu.. lo stan facendo Koop e Look eroi fino a pochissimi giorni fa... Perchรฉ non dare una chance a Chiesa.....
ร uno che ha problemi fisici frequenti quindi sembra proprio il nostro uomo
Chiesa padre, spero.
Ho la sensazione che andremo a prendere Nico e Berardi piรน un difensore e un esterno sui 15/20 mln. E non mi dispiacerebbe...
Con il gasp se si mette sotto con impegno allora potrebbe fare faville, ovviamente se mantiene una condizione fisica buona. Dovrebbe ridursi un po' l'ingaggio, ma se nessuno vuole darti i soldi che chiedi fatti due domande.
Non so voi, ma da qualche ora ormai sto convivendo con la paura che prima o poi succeda un altro casino.
Stasera per esempio
Gioco in 10 tutte le partite
Infatti a me di tutta questa storia spiace di piรน il fatto che Gasp sia rimasto a a certe condizioni che non sembrano poi potenzialmente rispettabili, il che potrebbe portare a un suo addio in un futuro non troppo lontano
Ha appena rinnovato leggevo ieri
che vada al psg e che faccia la riserva della riserva
Infatti a me di tutta questa storia spiace di piรน il fatto che Gasp sia rimasto a a certe condizioni che non sembrano poi potenzialmente rispettabili, il che potrebbe portare a un suo addio in un futuro non troppo lontano
Se le cose vanno avanti cosรฌ direi certo
Chi lโebetino? Quello che durante le interviste non sa neanche di essere al mondo???
Ma perchรฉ insultare? Ti fa sentire grande e figo?
Chiaramente lo stipendio รจ completamente fuori range per lo standard Atalanta.
Poi, sinceramente lo vedrei come un nico gonzales, non sul piano tecnico/tattico ma sul fatto che verrebbe qui non per sposare un progetto con il gasp ma come mercenario.
Parere personale
La 1โฐ regola del tifoso รจ sacra e imperativa per tutti :
"tifa ogni uomo che veste la maglia delle tua squadra".
Ecco...Chiesa รจ l' eccezione.
Becao non saprei, perรฒ Kalulu รจ un nazionale francese, non uno scarsone....certamente fa strano che al Milan sia quasi un esabero
Si รจ rotto piรน volte
Preferisco chiunque a Chiesa. Antisportivo, becero, supponente e montato. Insopportabile
Inutile fare i santarellini, anche noi contattiamo i giocatori prima delle societร . Pensi che per O'Riley siamo andati prima dal Celtic e poi dal giocatore? Purtroppo esiste una regola, nessuno la rispetta e nessuno la fa rispettare. In questo modo i contratti che vengono firmati con tanto di foto in giacca e cravatta sono carta straccia
E' normale che la societร prima contatti i giocatori, anche solo per sapere se gli va andare in quella squadra. Meno normale รจ chiedere di puntare i piedi e mandare certificati se le cose tra le due societร non vanno nel modo sperato! Per Lookman non si capisce se รจ stato lui a non presentarsi all'ultimo allenamento (escludendosi cosi dall'essere convocato) o la decisione sia in comune accordo con la societร ......
Ma nenche se viene gratis....di bimbi minchia ne abbiamo gia a iosa. Grazie
lookman ad inizio stagione correva e pressava per due... come tutti giocatori che si allenano durante una competizioni di lavoro atletico ne fai poco, ha fatto fatica giocando bene a sprazzi per un mese e mezzo tornando poi decisivo. E' l'unico che salta l'uomo
E digli niente lโunico che sa,ta uomo
No grazie, tuffatore, meschino, mercenario, rotto pure lui e nemmeno ste fenomeno... da lasciare ai gobbi
รจ tornato al rostov il pontus...
azz, daga det d'amico
Se รจ stato convocato significa che ancora il club non ha finalizzato l'accordo per cederlo e che il giocatore non รจ un mercenario come i vari koop e look e suda la maglia fino all'ultimo secondo. Visto il nervo scoperto che abbiamo piรน o meno tutti su quest'ultimo punto giร mi piace nonostante non l'abbia mai visto giocare. Speriamo arrivi. Fdss.
Secondo me siamo ancora in tempo per mettere su una squadra ottima per il campionato.
Vi dirรฒ che, per larghi tratti, le nostre ultime campagne di serie a non sono state poi cosรฌ esaltanti, e imputo la cosa principalmente agli sfaticati come Goobstresser che non correvano e non pressavano.
Con tanta gente nuova, talentuosa ma soprattutto AFFAMATA si potrebbe tornare a vedere la versione migliore dell'Atalanta in questo senso.
Temo invece che la champions, in queste condizioni, sarร solo una gita (remunerativa)
Non credo proprio che andremo in champions a fare la gita..... noi giochiamo sempre al massimo delle nostre possibilitร e onoriamo sempre le competizioni alle quali partecipiamo non come lazio o altre che voglio andare in Europa solo per i soldi poi fanno giocare i primavera
Beh a questo punto il mito รจ uno: Giampaolo Bellini il Soldatino di Sarnico! Tutta la vita con la nostra maglia.
si parla sempre di giocatori che in nessun modo hanno raggiunto i livelli dei due ammutinati.
ร subito risolta basta regalare Musso
ร un ambiente cosรฌ, un mondo cosรฌ . Anch'io ho pensato a CR 77 . Da una parte penso che essendo lui bergamasco, tifoso e molto attaccato ai nostri colori starร schifato da questo atteggiamento che non ha nulla di professionale oltre che serio . Dall'altra penso che non li biasimi piรน di tanto. Sa come funziona, puoi anche dire tu a dei ragazzotti che qui รจ tutto bello, ma sai quanto possa servire! Ti ridono in faccia.
Si, ma non si puรฒ paragonare il livello raggiunto da Raimondi rispetto a quello di Lookman e Koop che sono giocatori da nazionale e di livello ormai internazionale. Ne consegue che le occasioni professionali sono troppo diverse per fare certi paragoni, al di lร del fatto che Raimondi รจ bergamasco e quindi piรน attaccato ai colori.
Io sarei a capo verde.๐คฃ
Andrei. :logo: il correttore please.:testata:
Comunque sperare di ingaggiare kalulu e becao,,sono 2 scarti ,,io eviterei
Becao non รจ uno scarto, semplicemente non si รจ trovato bene in Turchia e vorrebbe tornare in Italia
๐๐๐
Salve staff, tra i marcatori vedo non convocati e mancano convocati, ad esempio Vavassori. Non posso indicarlo quindi o sbaglio qualcosa?
Io sarei a capo verde.๐คฃ
I soliti maliziosi, ci sono anche delle donne che scrivono qui.....e comunque sono certo si riferiva alla Federetion cup.
:ride_molto:
le romane vanno giudicate in trasferta, perchรฉ all'Olimpico รจ sempre un'altra storia anche a livello arbitrale. Dare giudizi alla prima quando poi hai giocato col Venezia in casa, non mi sembra una cosa molto furba, direi proprio che non ha senso e non da oggi, basta guardare allo storico dei precedenti campionati.
Secondo me siamo ancora in tempo per mettere su una squadra ottima per il campionato.
Vi dirรฒ che, per larghi tratti, le nostre ultime campagne di serie a non sono state poi cosรฌ esaltanti, e imputo la cosa principalmente agli sfaticati come Goobstresser che non correvano e non pressavano.
Con tanta gente nuova, talentuosa ma soprattutto AFFAMATA si potrebbe tornare a vedere la versione migliore dell'Atalanta in questo senso.
Temo invece che la champions, in queste condizioni, sarร solo una gita (remunerativa)
Non so voi, ma da qualche ora ormai sto convivendo con la paura che prima o poi succeda un altro casino.
Ciao ode, solitamente nel tuo caso consiglierei una passeggiata relax in mezzo alla natura, da qualche giorno a questa parte perรฒ non funziona, dopo il relax mi loggo al sito e subito notizia bomba :laughing::noguardo:
Sarebbe la migliore risposta possibile. Soprattutto se in goal ci vanno Vavassori e Retegui. Uno perchรฉ i giovani ci sono e uno perchรฉ i nuovi arrivati devono spernacchiare le fighette rimaste a casa
Certo, tutti sono sostituibili , ma la tua lettura sui due รจ solo parziale e relativa a una certa discontinuitร , ma non cosรฌ tanto come dici. Prova a rivederti il film dell'annata e ti renderai conto in quante occasioni sono stati decisivi i due e non mi riferisco solo ai goal ma anche agli assist. Se si voleva puntare piรน in alto tenere i due sarebbe stato essenziale, cosรฌ invece faremo il solito campionato in cui perderemo un po' di punti per stabilizzarci coi nuovi per poi rialzarci, ma il campionato sarร ancora nella migliore delle ipotesi come gli ultimi due , se va male fuori dalle coppe come nel 2021- 22 (sperando di non sbracare ulteriormente a livello di unitร di intenti di squadra dopo i casini accaduti).
Becao non saprei, perรฒ Kalulu รจ un nazionale francese, non uno scarsone....certamente fa strano che al Milan sia quasi un esabero
*esubero
Comunque sperare di ingaggiare kalulu e becao,,sono 2 scarti ,,io eviterei
Becao non saprei, perรฒ Kalulu รจ un nazionale francese, non uno scarsone....certamente fa strano che al Milan sia quasi un esabero
Infatti a me di tutta questa storia spiace di piรน il fatto che Gasp sia rimasto a a certe condizioni che non sembrano poi potenzialmente rispettabili, il che potrebbe portare a un suo addio in un futuro non troppo lontano
Va be dai, sono anni che diciamo cosรฌ, ma anche lui lo sa ,e lo ha pure detto che ormai il calciomercato รจ sempre piรน difficile.
Con anche degli errori certamente
Ma certamente ci sono anche degli errori, ci mancherebbe visto la giungla in cui ci si deve muovere, dopo il 22/5 mi sarei perรฒ aspettato piรน comprensione che pretese da molti fratelli, evidentemente dopo la serata di Dublino siamo in pochi ad aver ottenuto la pace dei sensi. :smile:
Gasperini felice di non aver una rosa decente il 19 agosto
Infatti a me di tutta questa storia spiace di piรน il fatto che Gasp sia rimasto a a certe condizioni che non sembrano poi potenzialmente rispettabili, il che potrebbe portare a un suo addio in un futuro non troppo lontano
Beh a questo punto il mito รจ uno: Giampaolo Bellini il Soldatino di Sarnico! Tutta la vita con la nostra maglia.
Comunque sperare di ingaggiare kalulu e becao,,sono 2 scarti ,,io eviterei
:clap::clap::clap:
con scamacca che rientra a Gennaio non รจ verosimile che compriamo un'altra prima punta
Perchรฉ vuole giocare titolare,,e qui da noi,non credo possa esserlo
Anche lรฌ non รจ proprio cosรฌ...il buon Totti era il giocatore italiano piรน pagato, sono facili queste scelte di vita
...allora diciamo miliardi e svariati titoli in piรน in bacheca, se fosse andato al Real.
Gasperini felice di non aver una rosa decente il 19 agosto
lookman ad inizio stagione correva e pressava per due... come tutti giocatori che si allenano durante una competizioni di lavoro atletico ne fai poco, ha fatto fatica giocando bene a sprazzi per un mese e mezzo tornando poi decisivo. E' l'unico che salta l'uomo
Anche lรฌ non รจ proprio cosรฌ...il buon Totti era il giocatore italiano piรน pagato, sono facili queste scelte di vita
Cmq lo so io sono anticipato xche sono di parte, ma ad oggi l'atalanta sul mercato ha fatto investimenti per 140 milioni, e ne ha incassati 50.
Mah, sarร un limite mio ma proprio non ci arrivo: perchรจ dovremmo pagare 20 milioni (bonus inclusi) per prendere un difensore (pessimo) e re-inventarlo in un altro ruolo senza alcuna garanzia di come possa giocarci anzichรจ prendere un esterno offensivo (che con quei soldi lรฌ non prendi proprio degli scarsoni) restando oltretutto senza esterno destro (col solo Zappacosta e baby Palestra)? Per me รจ davvero un ragionamento senza senso ...
:like:
Inserito erroneamente stesso commento 2 volte, non so come รจ successo, si puรฒ cancellare?
Grazie.
Se il gasp รจ incazzato con la nostra societร pensa come sarebbe se avesse firmato per il Napoli. Non รจ facile restare nella รฉlite del calcio per una societร come l'atalanta. E secondo me la nostra sta facendo un gran lavoro
Con anche degli errori certamente
Se il gasp รจ incazzato con la nostra societร pensa come sarebbe se avesse firmato per il Napoli. Non รจ facile restare nella รฉlite del calcio per una societร come l'atalanta. E secondo me la nostra sta facendo un gran lavoro
Su Look ci sono ancora troppe cose non conosciute per giudicare. Giudico la societร per l'attenzione verso i tifosi (deficitaria secondo me) non per il calciomercato. Non รจ un calcio che mi piace, questi problemi li hanno sempre avuti gli altri, mai l'Atalanta. ร il prezzo di voler tenere conti a posto e squadra forte. Certezze non ce n'รจ e tutti gli anni sei costretto a ricostruire la squadra. Perciรฒ, nel frattempo che la squadra di costruisca, quello che conta รจ perdere meno punti possibile. A Lecce vincere in qualsiasi maniera.
Giร non aver aumentato il prezzo degli abbonamenti รจ una dimostrazione piรน che concreta di vicinanza alla tifoseria
Te ne cito un' altro meno in vista, ma quando si parla di Atalanta gli brillano gli occhi come nessun atro: Zambetti :laughing:
:chielpo:
Su Look ci sono ancora troppe cose non conosciute per giudicare. Giudico la societร per l'attenzione verso i tifosi (deficitaria secondo me) non per il calciomercato. Non รจ un calcio che mi piace, questi problemi li hanno sempre avuti gli altri, mai l'Atalanta. ร il prezzo di voler tenere conti a posto e squadra forte. Certezze non ce n'รจ e tutti gli anni sei costretto a ricostruire la squadra. Perciรฒ, nel frattempo che la squadra di costruisca, quello che conta รจ perdere meno punti possibile. A Lecce vincere in qualsiasi maniera.
Su Look ci sono ancora troppe cose non conosciute per giudicare. Giudico la societร per l'attenzione verso i tifosi (deficitaria secondo me) non per il calciomercato. Non รจ un calcio che mi piace, questi problemi li hanno sempre avuti gli altri, mai l'Atalanta. ร il prezzo di voler tenere conti a posto e squadra forte. Certezze non ce n'รจ e tutti gli anni sei costretto a ricostruire la squadra. Perciรฒ, nel frattempo che la squadra di costruisca, quello che conta รจ perdere meno punti possibile. A Lecce vincere in qualsiasi maniera.
Ma tele atalanta della super Cup??
Il negretto olimpico lโhanno chiesto Juve e Napoliโฆnon noi
Ebbene si 150 mln da reinvestire sarebbero tanta roba. Il problema รจ che รจ rimasto poco tempo e soprattutto uno con le caratteristiche di Lookman รจ difficilissimo da trovare! Un brevilineo, bravo tecnicamente, veloce, che porta palla, che dribbla! Boh dove vai a trovarlo a cifre accessibili?
Non so voi, ma da qualche ora ormai sto convivendo con la paura che prima o poi succeda un altro casino.
Inutile fare i santarellini, anche noi contattiamo i giocatori prima delle societร . Pensi che per O'Riley siamo andati prima dal Celtic e poi dal giocatore? Purtroppo esiste una regola, nessuno la rispetta e nessuno la fa rispettare. In questo modo i contratti che vengono firmati con tanto di foto in giacca e cravatta sono carta straccia
Tutti lo fanno รจ normale chiedere al giocatore se gli va o no presentando pure un ritocco di stipendio.
Non รจ normale litigare in allenamento e presentare certificati.
Adesso dico la mia, il PSG se vuole Lookman ne prepara almeno dico almeno 70 sull'unghia che siamo alla fine del mercato, e di conseguenza saremo fieri di vedere Il nostro Mola al PSG, per Look la stessa cosa fo i solch e fo l'ostia.
Noi andiamo avanti se ne accorgeranno a suo tempo chi รจ la Dea, ottimo mercato non da fighete ancora un paio di innesti se super Luca vuole en Ve spaca ol kรผl a tรถch๐ค๐
Te ne cito un' altro meno in vista, ma quando si parla di Atalanta gli brillano gli occhi come nessun atro: Zambetti :laughing:
Fattori postivi: 1- gli undici titolari sono ampiamente piรน forti del lecce. 2- avendo giร giocato una finale di supercoppa dovremmo avere un'ottima preparazione fisica. Fattori negativi: 1-panchina cortissima 2- mercenari che potrebbero avere destabilizzato la squadra. 3-Fattore campo. Non sarร una passeggiata ma se riusciamo ad andare subito in vantaggio la portiamo a casa. Vediamo. Fdss
Chi lโebetino? Quello che durante le interviste non sa neanche di essere al mondo???
Dovrebbero capire che a fronte di contratti firmati non dovrebbero rifiutarsi di allenarsi e/o giocare per chi li paga.
A maggior ragione, se non c'รจ nemmeno lo straccio di un'offerta da parte della squadra che bramano.
Il tuo avatar glielo farebbe capire bene
Scusa, non c'รจ lho con te, ma sempre in VIDEO intervista gasp ha detto che lui fa esaltare le caratteristiche del giocatore, non da niente di piรน, se uno รจ un giocatore forte farร bene, se uno รจ scarso rimarrร scarso....praticamente in sintesi "estrae" il meglio dal giocatore forte, quello scarso rimane scarso...ed infatti li sega.
Per forza.. koop lo hanno adattato a fare il trequartista quando รจ arrivato Ederson.
Sama รจ in quella posizione per le sue doti di controllo e intelligenza tattica.
Lookman รจ un ottimo esterno ma senza Scamacca col biri che si vinceva l europa league.
Macche dai. Smettiamola di piangerci addosso. Siam bergamaschi, i strunzade ci avanzano.
Forza dea. Io non ci sto piu dentro per l inizio del campionato e sono molto curioso.
Dai dea devi vincere!!
Il tuo discorso puรฒ essere condivisibile se i calciatori e le squadre pretendenti avessero rispettato tempi e modi onesti
Inutile fare i santarellini, anche noi contattiamo i giocatori prima delle societร . Pensi che per O'Riley siamo andati prima dal Celtic e poi dal giocatore? Purtroppo esiste una regola, nessuno la rispetta e nessuno la fa rispettare. In questo modo i contratti che vengono firmati con tanto di foto in giacca e cravatta sono carta straccia
Si vero, ma xme entrambi possono andare dove vogliono, l'importante che portino soldi e ritengano reinvestiti sul mercato, come succede ormai da anni
Sinceramente io ricordo che lookman prima di partire per la coppa d'Africa era il nostro migliore attaccante
ร un ambiente cosรฌ, un mondo cosรฌ . Anch'io ho pensato a CR 77 . Da una parte penso che essendo lui bergamasco, tifoso e molto attaccato ai nostri colori starร schifato da questo atteggiamento che non ha nulla di professionale oltre che serio . Dall'altra penso che non li biasimi piรน di tanto. Sa come funziona, puoi anche dire tu a dei ragazzotti che qui รจ tutto bello, ma sai quanto possa servire! Ti ridono in faccia.
Serve uno sano, dietro siamo giร belli che pieni di persone che scricchiolano dal punto di vista muscolare.
Il tuo discorso puรฒ essere condivisibile se i calciatori e le squadre pretendenti avessero rispettato tempi e modi onesti