Ultimi commenti

Lorenz67
19 Agosto 2024 | 09.03

me someaa strano e trop bel... da sempre una squadra che vince un trofeo specie se piccola/provinciale subisce "l'attacco" delle grandi sui suoi giocatori migliori.... se poi sul Koop avevamo gia' messo il cuore in pace, stava andando di lusso anche perche' El Bilal non si poteva certo definire un nostro top player... ora il Mola ma la mia piu' grande paura e' che arrivi qualcuno anche per il piu' forte di tutti, ovvero Ederson. Credo sia una situazione davvero stomachevole per i tifosi ma non possiamo certo biasimare dei professionisti che vanno a guadagnare il doppio/triplo per i prossimi anni e si comportano come tali. Ecco perche' io farei un grosso distinguo tra le situazioni koop e Mola: il primo si e' comportato malissimo e con il certificato si e' palesato quello che e', ovvero un egoista mercenario di primo piano. Il Mola ha giocato la finale di supercoppa senza problemi e solo ora dietro un interessamento di un top team europeo ha chiesto (non preteso) alla societa' di non rischiare... cosa che la societa' conoscendo bene il PSG ha avallato perche' e' suo interesse proteggere un giocatore la cui cessione a breve-brevissimo potrebbe fruttare decine di milioni di plusvalenza. Quindi in questo caso gli interessi del giocatore e della Dea (intesa come societa') collimavano e si sono accordati per evitare la convocazione. Capisco che a livello sportivo ci smeniano e che il Gasp sara' a dir poco su tutte le furie, ma funziona quasi sempre cosi' (e non come col koop).. si preserva il giocatore oggetto di trattativa da infortuni... poi se non dovesse andare in porto rientrera' tranquillamente.

manolothai
19 Agosto 2024 | 09.12
SudatoDinverno
19 Agosto 2024 | 08.53
BSoares
19 Agosto 2024 | 09.07
Lorenz67
19 Agosto 2024 | 09.03

me someaa strano e trop bel... da sempre una squadra che vince un trofeo specie se piccola/provinciale subisce "l'attacco" delle grandi sui suoi giocatori migliori.... se poi sul Koop avevamo gia' messo il cuore in pace, stava andando di lusso anche perche' El Bilal non si poteva certo definire un nostro top player... ora il Mola ma la mia piu' grande paura e' che arrivi qualcuno anche per il piu' forte di tutti, ovvero Ederson. Credo sia una situazione davvero stomachevole per i tifosi ma non possiamo certo biasimare dei professionisti che vanno a guadagnare il doppio/triplo per i prossimi anni e si comportano come tali. Ecco perche' io farei un grosso distinguo tra le situazioni koop e Mola: il primo si e' comportato malissimo e con il certificato si e' palesato quello che e', ovvero un egoista mercenario di primo piano. Il Mola ha giocato la finale di supercoppa senza problemi e solo ora dietro un interessamento di un top team europeo ha chiesto (non preteso) alla societa' di non rischiare... cosa che la societa' conoscendo bene il PSG ha avallato perche' e' suo interesse proteggere un giocatore la cui cessione a breve-brevissimo potrebbe fruttare decine di milioni di plusvalenza. Quindi in questo caso gli interessi del giocatore e della Dea (intesa come societa') collimavano e si sono accordati per evitare la convocazione. Capisco che a livello sportivo ci smeniano e che il Gasp sara' a dir poco su tutte le furie, ma funziona quasi sempre cosi' (e non come col koop).. si preserva il giocatore oggetto di trattativa da infortuni... poi se non dovesse andare in porto rientrera' tranquillamente.

SubbuteoGroup
19 Agosto 2024 | 08.28
robert1907
19 Agosto 2024 | 08.36
Rudenko
19 Agosto 2024 | 07.49
andaland
19 Agosto 2024 | 08.08
Giorgio1907
19 Agosto 2024 | 08.09
Rudenko
19 Agosto 2024 | 07.49
Max_Law
19 Agosto 2024 | 07.37
eligio71
19 Agosto 2024 | 04.57
eligio71
19 Agosto 2024 | 04.57
malign
18 Agosto 2024 | 23.55
Torneremo a Campari
18 Agosto 2024 | 23.59
Torneremo a Campari
18 Agosto 2024 | 23.53
malign
18 Agosto 2024 | 23.55
marcobuda
18 Agosto 2024 | 23.03
meperme
18 Agosto 2024 | 22.34
SubbuteoGroup
18 Agosto 2024 | 21.50
Nightwish
18 Agosto 2024 | 21.43