Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Io provo a vedere la faccenda Koopmeiners il Lookman dà un altro punto di vista. C’è un nuovo progetto della società che è partito dopo aver vinto l’agognato trofeo internazionale: si è deciso di fare cassa il più possibile e ripartire con un cosiddetto ennesimo nuovo ciclo
Sai quanto gliene frega a quei due
Si giocano più partite oggi, in campo e fuori.
Non darei per scontato nulla…
Noi tifosi non possiamo fare altro che accettare i pro e i contro della dimensione che abbiamo raggiunto, nella consapevolezza che abbiamo una proprietà e dei dirigenti con i controcoglioni. L’Atalanta gioca fuori dal campo una partita che val al di la delle ricadute sulla nostra squadra e sulla nostra passione.
Oggi conta molto e vincere oggi sarebbe clamoroso, come lo fu la vittoria con il Napoli con Petagna.
Avanti con fiducia!
Sai quanto gliene frega a quei due
Infatti.... e speriamo restino solo in due!
VOGLIO RICORDARE A TUTTI PRESENTI CHE LA FORMAZIONE INIZIALE È DI TUTTO RISPETTO. L unica cosa abbiamo pochi cambi in attacco e in difesa, ma se riesci ad incanalare la partita è fatta. QUINDI BASTA A QUESTO PESSIMISMO, sono sicuro che i ragazzi daranno il 100% oggi solo anche per far vedere che si va avanti ugualmente senza alcuni MERCENARI!!
E poi 150 milioni x Koop +Look + ElB 💵💴
Tanta roba da reinvestire e dare nuova linfa alla squadra in mano al GASP 💪🖤💙
Le sfide stuzzicano il VATE e con i nuovi Lui ottiene sempre il TOP 🏆
FIDUCIAAAA 🖤💙💪
L'Atalanta non è sotto attacco, L'Atalanta non ha le palle x dire che Lookman deve giocare, troppo lassismo....quello che fa il nigeriano non esiste ma ha capito che qua è possibile farlo.
L'Atalanta è un club di medio livello in Europa x forza finanziaria, sarai sempre sotto scacco se hai giocatori forti,ormai il calcio è così, ma tu dovevi imporre a Lookman di andare a Lecce
L'atalanta non è sotto attacco! E allora si è ingarbugliata da sola!? I due innominabili sono degli onesti professionisti che, poverini, vogliono guadagnare di più, e sono vittime della società cattiva.... va beh! mi sarò sbagliato...
Non ci sono scuse per non avere domani Brescianini e Samardzic in distinta a Lecce ed anche Lookman nessuno capisce perchè non debba esserci : non risulta sia malato pure lui !!
Ma come stiamo gestendo questa situazione, chi comanda ?
Anche quel ragazzo brasiliano come può arrivare una settimana dopo ? Troppo lassismo !!!
Calma che la squadra c è per giocare contro il Lecce.
me someaa strano e trop bel... da sempre una squadra che vince un trofeo specie se piccola/provinciale subisce "l'attacco" delle grandi sui suoi giocatori migliori.... se poi sul Koop avevamo gia' messo il cuore in pace, stava andando di lusso anche perche' El Bilal non si poteva certo definire un nostro top player... ora il Mola ma la mia piu' grande paura e' che arrivi qualcuno anche per il piu' forte di tutti, ovvero Ederson. Credo sia una situazione davvero stomachevole per i tifosi ma non possiamo certo biasimare dei professionisti che vanno a guadagnare il doppio/triplo per i prossimi anni e si comportano come tali. Ecco perche' io farei un grosso distinguo tra le situazioni koop e Mola: il primo si e' comportato malissimo e con il certificato si e' palesato quello che e', ovvero un egoista mercenario di primo piano. Il Mola ha giocato la finale di supercoppa senza problemi e solo ora dietro un interessamento di un top team europeo ha chiesto (non preteso) alla societa' di non rischiare... cosa che la societa' conoscendo bene il PSG ha avallato perche' e' suo interesse proteggere un giocatore la cui cessione a breve-brevissimo potrebbe fruttare decine di milioni di plusvalenza. Quindi in questo caso gli interessi del giocatore e della Dea (intesa come societa') collimavano e si sono accordati per evitare la convocazione. Capisco che a livello sportivo ci smeniano e che il Gasp sara' a dir poco su tutte le furie, ma funziona quasi sempre cosi' (e non come col koop).. si preserva il giocatore oggetto di trattativa da infortuni... poi se non dovesse andare in porto rientrera' tranquillamente.
concordo
Ci sarà sicuramente con il toro
Non prendetevela, non arrabbiatevi, non serve a nulla.
Quanti vostri colleghi o anche voi, avete cambiato lavoro e avete preso di piu nello stipendio. Vi pagano per lavorare e andate dove vi piace e vi pagano di piu ( cosi come i giocatori) .
La società atalanta deve guadagnare per pagare lavoratori e guadagno dei proprietari etc e deve vendere.
Se un giocatore si impunta per andare in una squadra, ( accordo precedente), allora puo esserci un lato positivo, il prezzo lo scelgo io ......( se lui ha gia un accordo con te, allora voglio tot soldi ).
Il mondo gira grazie ai tifosi, disposti a seguire la squadra, comprare i gadget, e pagare le paytv, sponsor etc...
Io posso dare il preavviso e andare dove voglio. Non ho contratto firmato fino al 2027.
Il calcio non è come il lavoro. Non è che Lookman, dopo essere stato pagato 10M da il preavviso di 15 gg e ciao. Non è così
Oggi una grandissima opportunità di dimostrare che questa squadra ha palle e cuore. Vincere oggi sarebbe un segnale clamoroso sia agli ammutinati che a tutta la serie A.
Forza Atalanta sempre! 🔵⚫️👊🏼
Sai quanto gliene frega a quei due
Ah sì, letto ora, avrebbe subito un infortunio nella finale olimpica. Magari abbassano il prezzo ed è per questo che ci siamo inseriti
Beh se arrivasse lui sarei contento a prescindere da chi parte... Potenzialmente fortissimo, l'atletico però ha bisogno di fare cassa dopo alvarez
Per la verità, con tutto il casino successo in casa nostra, sono oggettivamente i favoriti...
La squadra che va in campo non sta dietro a nessuno !!
Giocatorino senza palle ! Anziché lottare per una maglia da titolare qui preferisce andarsene in uno Stoccarda qualunque ! Vai pure perdente!
"Troppi mercenari nell'Atalanta, pensano solo ai soldi che alla maglia" bella reputazione abbiamo....
Ma per me quello è un atalantino, ha scritto "domani vincete a mani basse".
i tre punti da fare assolutamente stasera hanno un significato e un peso maggiore di quellio fatti proprio a Lecce la scorsa stagione e che ci diedero la matematica certezza della qualificazione champions.
pertanto a Lecce per combattere e mostrare a tutti il carattere che deve essere più forte delle avversità e della ***** che ci tirano addosso un po tutti !
C'è li vedete un De Roon depresso e moralmente ferito?
Il big Jim che entra in campo preoccupato Oppure Ruggeri che la maglia ce l'ha cucita addosso,
Bho io no .
Dirigenza inadeguata.
Di inadeguato qui dentro ci sei solo tu, rilassati…
C'è stato chiaramente uno scambio di persona .... capisco mettere sul piatto qualche mione come scommessa, ma 20 per questo ? Piuttosto mi tenevo Zortea che era pure agratis.
Evidentemente ritengono che questo sia meglio di Zortea.
L’unico che sarebbe rimasto volentieri
Berat Djimsiti
Mah solo io ci vedo parzialmente delle colpe di ChefTony. ..Non dovrebbe gestire lui gli ammutinati ....
Io in società non vedo nessun dirigente "con il pelo sullo stomaco", che va a prendere a casa l'Ademola e lo appende al muro, per capirci .... Fino a quando hai a che fare con "se lo è meritato" ti puoi permettere anche questi atteggiamenti.
"Troppi mercenari nell'Atalanta, pensano solo ai soldi che alla maglia" bella reputazione abbiamo....
Marco turati insieme che non tutti sono uguali pensa a Dimsiti.
Se le cose stessero effettivamente come appaiono e come vengono riportate ("se" grande così), è incredibile che non sia ancora stata aperta con urgenza un'inchiesta nazionale e internazionale, perché quel che sta apparentemente succedendo sarebbe destabilizzante per l'intero sistema, buttando in aria il business calcistico... Strano...
"Se" grande come una casa, ripeto.
Per la verità, con tutto il casino successo in casa nostra, sono oggettivamente i favoriti...
Ma come detto da loro.. Abbiamo CDK Retegui e Brescianini, che solo 2 anni fa bramavamo 😉... Un po' di fiducia, la nostra certezza è il VATE 💙🖤💪
VOGLIO RICORDARE A TUTTI PRESENTI CHE LA FORMAZIONE INIZIALE È DI TUTTO RISPETTO. L unica cosa abbiamo pochi cambi in attacco e in difesa, ma se riesci ad incanalare la partita è fatta. QUINDI BASTA A QUESTO PESSIMISMO, sono sicuro che i ragazzi daranno il 100% oggi solo anche per far vedere che si va avanti ugualmente senza alcuni MERCENARI!!
Oggi una grandissima opportunità di dimostrare che questa squadra ha palle e cuore. Vincere oggi sarebbe un segnale clamoroso sia agli ammutinati che a tutta la serie A.
Forza Atalanta sempre! 🔵⚫️👊🏼
me someaa strano e trop bel... da sempre una squadra che vince un trofeo specie se piccola/provinciale subisce "l'attacco" delle grandi sui suoi giocatori migliori.... se poi sul Koop avevamo gia' messo il cuore in pace, stava andando di lusso anche perche' El Bilal non si poteva certo definire un nostro top player... ora il Mola ma la mia piu' grande paura e' che arrivi qualcuno anche per il piu' forte di tutti, ovvero Ederson. Credo sia una situazione davvero stomachevole per i tifosi ma non possiamo certo biasimare dei professionisti che vanno a guadagnare il doppio/triplo per i prossimi anni e si comportano come tali. Ecco perche' io farei un grosso distinguo tra le situazioni koop e Mola: il primo si e' comportato malissimo e con il certificato si e' palesato quello che e', ovvero un egoista mercenario di primo piano. Il Mola ha giocato la finale di supercoppa senza problemi e solo ora dietro un interessamento di un top team europeo ha chiesto (non preteso) alla societa' di non rischiare... cosa che la societa' conoscendo bene il PSG ha avallato perche' e' suo interesse proteggere un giocatore la cui cessione a breve-brevissimo potrebbe fruttare decine di milioni di plusvalenza. Quindi in questo caso gli interessi del giocatore e della Dea (intesa come societa') collimavano e si sono accordati per evitare la convocazione. Capisco che a livello sportivo ci smeniano e che il Gasp sara' a dir poco su tutte le furie, ma funziona quasi sempre cosi' (e non come col koop).. si preserva il giocatore oggetto di trattativa da infortuni... poi se non dovesse andare in porto rientrera' tranquillamente.
Ma basta con sta storia, è il momento di giocare, con il Real dovevamo prendere il pallottoliere e invece loro sono andati negli spogliatoi nel primo tempo con la cacca nelle mutande, affrontiamo il Lecce una squadra insidiosa guai a sottovalutarla ma smettiamola di piangerci addosso per ogni giocatore che chiede la cessione o viene ceduto ne abbiamo perso tanti e li abbiamo sostituiti talmente bene da arrivare a vincere l'Europa league.
Il vero fuoriclasse lo abbiamo in panchina
Non può essere vero
C'è stato chiaramente uno scambio di persona .... capisco mettere sul piatto qualche mione come scommessa, ma 20 per questo ? Piuttosto mi tenevo Zortea che era pure agratis.
L’unico che sarebbe rimasto volentieri
Non è e negli anni non è stato l'unico... Comportamenti ************* in favore del business. Da legnate come quelle in corso speriamo si impari qualcosa (cit. Il fenomeno in panchina)
Ma non è quello che hanno rispedito indietro alle visite medica col Chelsea?
Ah sì, letto ora, avrebbe subito un infortunio nella finale olimpica. Magari abbassano il prezzo ed è per questo che ci siamo inseriti
mah, sinceramente credo che nella situazione la controparte piu' interessata a preservare la salute del giocatore sia la Dea: il PSG non e' la juve e i Percassi sono amici della loro dirigenza... se gli hanno dato l'ok vuol dire che l'interesse dei francesi e' serio e confermato. Davanti ad un potenziale affare di 50-60-70 milioni anche io nei panni dei Percassi avrei accolto di buon grado la richiesta del giocatore di non scendere in campo... ben sapendo che il Gasp dara' fuori di matto.
Ma nei 20 esuberi del Chelsea non c'è nessuno di interessante?
Fatta qualche eccezione, in realtà, sono quasi tutti molto validi.
Il problema sono sempre gli ingaggi
Lanciamo un segnale forte da Lecce, dare il massimo in campo e dimostrare che siamo un vero gruppo. Cosi domani sera posso dormire tranquillo, x questa notte nulla da fare, non riesco a metabolizzare:ipno:
Lookman ha chiesto di non essere convocato e la società lo ha assecondato, non ha presentato certificato medico....sul calciatore lasciamo perdere ma la società doveva forzare la mano con la convocazione, così facendo avrai tanti casi Lookman in futuro....tu convocato, non si presenta, si va x vie legali
mah, sinceramente credo che nella situazione la controparte piu' interessata a preservare la salute del giocatore sia la Dea: il PSG non e' la juve e i Percassi sono amici della loro dirigenza... se gli hanno dato l'ok vuol dire che l'interesse dei francesi e' serio e confermato. Davanti ad un potenziale affare di 50-60-70 milioni anche io nei panni dei Percassi avrei accolto di buon grado la richiesta del giocatore di non scendere in campo... ben sapendo che il Gasp dara' fuori di matto.
Stamattina su X leggo diverse assurdità:
1) diversi presunti esperti juventini che cercano di passare da vittime nel caso koopmeiners (non hanno ancora capito il punto che il prezzo di cessione deve andare bene a entrambe le parti)
2) Pedullà che difende a spada tratta koopmeiners e attacca chi lo accusa. Testualmente:
"Per dire come funziona: chi chiede una cessione a metà agosto, non partendo con i compagni, passa quasi per un santo e nessuno fa gli editoriali o i processi. Chi aveva avuto una promessa l’estate scorsa e chiede che venga rispettata, senza che si arrivi a mille milioni, è un irriconoscente, un infedele indegno di stare su questa terra. ********"
Sembra uno degli juventini del punto 1) :lol:
Avrebbe perso troppi follower se avesse specificato che il prezzo lo fa l'Atalanta
L’unico che sarebbe rimasto volentieri
Ma nei 20 esuberi del Chelsea non c'è nessuno di interessante?
Lukaku 😆😆😋🤩🤔😏
La partita di Lecce teoricamente si può benissimo affrontare e vincere anche con questa formazione, il problema è che abbiamo poche alternative da inserire. Oltretutto la prima giornata è solitamente strana e lo abbiamo già visto con i risultati di ieri e sabato.
E cosa averebbero fatto.....non siamo più nel medioevo, ora con i daspo sono tutti con le spalle al muro....
purtroppo direi... per certi versi. Se questo andazzo che in passato si verifico' pochissime volte (certificati medici per andar via si contano sulle dita di una mano...) dovesse affermarsi, allora saremo non al medio evo ma al far west, con giocatori che firmano contratti che sono vincolanti per le societa' (che devono pagarli anche in caso di infortuni e scarso rendimenti) e carta straccia per i giocatori i quali al primo maldipancia per richiamo di stipendio migliore possono fare come merdmeiners e averla vinta (con la societa' acquirente che mette sul piatto ben meno del valore reale grazie alla "sponda" cosi' ottenuta. Ora cosa avrebbe potuto fare la curva a questi signori cosi' cagionevoli di salute? Nulla che qui si possa scrivere :) ma un bel cagotto (quello vero non come lo stress) li avrebbe aiutati sicuramente nell'evitare lo scontro totale o magari a velocizzare la loro dipartita in quanto non graditi... io mi provo a mettermi nei panni del giuda olandese... ostaggio di se' stesso chiuso in casa da 10 giorni ormai che chiama tutti i giorni il suo procuratore e/o giuntolo per dirgli di sbrigarsi a concludere l'acquisto....
Passata la nottata , oggi è il giorno della partita.
Certo difficile pensare solo a quella, perché i vasi di Goob e Molailamedellègn, sono difficili da digerire.
Nella sostanza Goob è stato sostituito da Lazar, per il Molailame, vedremo. Anche se uno Zaniolo arruolabile, avrebbe attutito il colpo.
Purtroppo il calcio oggi è questo e non solo il.calvio.
Il basket europeo ad esempio, è da sempre ostaggio dei giocatori americani. Ma almeno lì non esiste il costo del cartellino e i contratti pluriennali sono ad appannaggio dei giocatori più forti. Ma anche lì i contratti si fanno e si disfano. Non in America però, dove sei vai a richiedere un ritocco dell'ingaggio appena firmato, ti mettono in qualche colata di cemento.
L'unica soluzione per cambiare questo schifo, tra paytv,costi esorbitanti dei biglietti, magliette originali che costano 120 euro e pseudo professionisti che di chinlo rende ricchi, se ne fregano, sarebbe di mollare tutto.
Molti lo hanno già fatto, altri lo faranno, altri no, ma della mancanza di rispetto da parte di questi ragazzini viziati, ne abbiamo pieni i ******** tutti quanti.
Si chiama libero mercato senza regole! L'UE è una associazione lobbistica come in USA! Solo che in Usa, almeno sul piano interno, delle regole ci sono e vengono fatte rispettare!
Nella UE vale solo la legge del più forte, alla quale persino gli stati si attengono molto spesso!
Mah solo io ci vedo parzialmente delle colpe di ChefTony. ..Non dovrebbe gestire lui gli ammutinati ....
La penso uguale
ma non escludo che ci abbia provato
sempre che sia suo il compito
ma... questa settimana il RebelOT arriverà a 5.000 commenti??? 😋😋😋
Secondo Marca avremmo fatto un'offerta per Samu Omorodion, punta ventenne dell'Atletico. Mi sembra strano perché è quotato 35 milioni e cercato da grosse squadre
Ma non è quello che hanno rispedito indietro alle visite medica col Chelsea?
(ammesso che poi arrivi da noi)
Meno male che non gli è saltato il crociato, altrimenti il passo da "lui è un professionista" a "è un cogli@ne doveva stare a riposo ora non abbiamo il giocatore e il lens ha perso 30 milioni" sarebbe stato breve.
Non prendetevela, non arrabbiatevi, non serve a nulla.
Quanti vostri colleghi o anche voi, avete cambiato lavoro e avete preso di piu nello stipendio. Vi pagano per lavorare e andate dove vi piace e vi pagano di piu ( cosi come i giocatori) .
La società atalanta deve guadagnare per pagare lavoratori e guadagno dei proprietari etc e deve vendere.
Se un giocatore si impunta per andare in una squadra, ( accordo precedente), allora puo esserci un lato positivo, il prezzo lo scelgo io ......( se lui ha gia un accordo con te, allora voglio tot soldi ).
Il mondo gira grazie ai tifosi, disposti a seguire la squadra, comprare i gadget, e pagare le paytv, sponsor etc...
Anche tu ? Figa partite tutti ?
Il vero problema dell'Atalanta è il Gasp: probabilmente si è fermato a Bergamo a fronte di alcune certezze (giocatori confermati) che ora se ne vogliono, sempre successo anche prima, andare a fronte di offerta irrinunciabili. Anche squadre con altro seguito, leggi Napoli, Roma, ecc., hanno difficoltà sul mercato. Dobbiamo essere bravi solo a gestire, come sempre si è fatto, la nostra dimensione.
Non manca nulla. Vittimismo è da *******. Tre punti. Poi si pensa alla prossima
Stamattina su X leggo diverse assurdità:
1) diversi presunti esperti juventini che cercano di passare da vittime nel caso koopmeiners (non hanno ancora capito il punto che il prezzo di cessione deve andare bene a entrambe le parti)
2) Pedullà che difende a spada tratta koopmeiners e attacca chi lo accusa. Testualmente:
"Per dire come funziona: chi chiede una cessione a metà agosto, non partendo con i compagni, passa quasi per un santo e nessuno fa gli editoriali o i processi. Chi aveva avuto una promessa l’estate scorsa e chiede che venga rispettata, senza che si arrivi a mille milioni, è un irriconoscente, un infedele indegno di stare su questa terra. ********"
Sembra uno degli juventini del punto 1) :lol:
Mah solo io ci vedo parzialmente delle colpe di ChefTony. ..Non dovrebbe gestire lui gli ammutinati ....
Secondo Marca avremmo fatto un'offerta per Samu Omorodion, punta ventenne dell'Atletico. Mi sembra strano perché è quotato 35 milioni e cercato da grosse squadre
Detto che non cambierei neanche uno degli 11 in campo con quelli del Lecce (siamo sulla carta comunque più forti), temo soprattutto la condizione mentale in cui ci arriviamo.
Sicuramente gli ultimi avvenimenti influiranno non poco sui ragazzi, sta a loro reagire con una grande prestazione.
Non ci sono scuse per non avere domani Brescianini e Samardzic in distinta a Lecce ed anche Lookman nessuno capisce perchè non debba esserci : non risulta sia malato pure lui !!
Ma come stiamo gestendo questa situazione, chi comanda ?
Anche quel ragazzo brasiliano come può arrivare una settimana dopo ? Troppo lassismo !!!
Lavativi! Olio di ricino per tutti!!
Per Lecce?
Con lo standing che abbiamo raggiunto non mi capacito di come sia possibile essere arrivati in queste condizioni.
Magari prova a girare il concetto
succede per dove siamo arrivati
magari per quanto sostenibile il monte ingaggi comincia ad essere basso
una riflessione di questa scelta va fatta visto dove siamo arrivati
ma sicuramente qualcuno dirà che non è possibile pareggiare certi club, ma io non sto dicendo questo
fino a 3 anni fa si diceva la stessa cosa di giocatori da 20mln in su
eppure…
Se preso come attaccante abbiamo sbagliato Wesley.
L era l oter .
Eh eh eh
Eh si l'altro quello forte
Sono ancora tutti al mare
Per fortuna che stasera comincia il calcio giocato,ma nessuna giustificazione da parte mia ai 2 pupazzi che si sono chiamati fuori. Intanto penso che lo stipendio continuino a prenderlo e poi magari provare da parte loro leggere la lista dei convocati per Lecce no? Non provate neanche un po d vergogna?
Passata la nottata , oggi è il giorno della partita.
Certo difficile pensare solo a quella, perché i vasi di Goob e Molailamedellègn, sono difficili da digerire.
Nella sostanza Goob è stato sostituito da Lazar, per il Molailame, vedremo. Anche se uno Zaniolo arruolabile, avrebbe attutito il colpo.
Purtroppo il calcio oggi è questo e non solo il.calvio.
Il basket europeo ad esempio, è da sempre ostaggio dei giocatori americani. Ma almeno lì non esiste il costo del cartellino e i contratti pluriennali sono ad appannaggio dei giocatori più forti. Ma anche lì i contratti si fanno e si disfano. Non in America però, dove sei vai a richiedere un ritocco dell'ingaggio appena firmato, ti mettono in qualche colata di cemento.
L'unica soluzione per cambiare questo schifo, tra paytv,costi esorbitanti dei biglietti, magliette originali che costano 120 euro e pseudo professionisti che di chinlo rende ricchi, se ne fregano, sarebbe di mollare tutto.
Molti lo hanno già fatto, altri lo faranno, altri no, ma della mancanza di rispetto da parte di questi ragazzini viziati, ne abbiamo pieni i ******** tutti quanti.
Ma tu (come tutti del resto) cosa ***** ne sai di quello che sta succedendo realmente a Zingonia....
TUTTI bravi a giudicare additando la dirigenza come incompetenti o inadeguati, ma pensa che è la stessa dirigenza che ci ha portato a traguardi INIMMAGINABILI........
C'è poco purtroppo da fare se MERCENARI puntano i piedi per volersene andare presentando certificati medici o marcando visita.....
Invece la società si sta muovendo bene, rimpiazzando i dissidenti facendoli penare per la cessione....
A sangue caldo ero uno di quelli che dicevano di non cadere nei ricatti e di lasciarli fuori un anno a marcire in tribuna, ma sarebbe un danno troppo elevato economicamente per noi.....
E' il sistema che non va, non la nostra dirigenza, hanno troppi poteri i calciatori e troppo pochi le società e un mercato alla follia come questo che continua a campionato iniziato di certo non aiuta.....
Tutti BRAVI a giudicare dall'esterno..........:chiac::canna::chiac:
Lookman ha chiesto di non essere convocato e la società lo ha assecondato, non ha presentato certificato medico....sul calciatore lasciamo perdere ma la società doveva forzare la mano con la convocazione, così facendo avrai tanti casi Lookman in futuro....tu convocato, non si presenta, si va x vie legali
Ma tu (come tutti del resto) cosa ***** ne sai di quello che sta succedendo realmente a Zingonia....
TUTTI bravi a giudicare additando la dirigenza come incompetenti o inadeguati, ma pensa che è la stessa dirigenza che ci ha portato a traguardi INIMMAGINABILI........
C'è poco purtroppo da fare se MERCENARI puntano i piedi per volersene andare presentando certificati medici o marcando visita.....
Invece la società si sta muovendo bene, rimpiazzando i dissidenti facendoli penare per la cessione....
A sangue caldo ero uno di quelli che dicevano di non cadere nei ricatti e di lasciarli fuori un anno a marcire in tribuna, ma sarebbe un danno troppo elevato economicamente per noi.....
E' il sistema che non va, non la nostra dirigenza, hanno troppi poteri i calciatori e troppo pochi le società e un mercato alla follia come questo che continua a campionato iniziato di certo non aiuta.....
Tutti BRAVI a giudicare dall'esterno..........:chiac::canna::chiac:
Possibile che 3 mercenari siano solo a zingonia e 2 di questi ABBBIANO mollato la squadra alla vigilia della finale di supercoppa???
Perché solo da noi vengano assunti simili atteggiamenti ?
Se girano le palle al Gasp, mette in campo i ragazzini come la famosa gara col Napoli.. gol vittoria di A. Manzoni.
Ma tu (come tutti del resto) cosa ***** ne sai di quello che sta succedendo realmente a Zingonia....
TUTTI bravi a giudicare additando la dirigenza come incompetenti o inadeguati, ma pensa che è la stessa dirigenza che ci ha portato a traguardi INIMMAGINABILI........
C'è poco purtroppo da fare se MERCENARI puntano i piedi per volersene andare presentando certificati medici o marcando visita.....
Invece la società si sta muovendo bene, rimpiazzando i dissidenti facendoli penare per la cessione....
A sangue caldo ero uno di quelli che dicevano di non cadere nei ricatti e di lasciarli fuori un anno a marcire in tribuna, ma sarebbe un danno troppo elevato economicamente per noi.....
E' il sistema che non va, non la nostra dirigenza, hanno troppi poteri i calciatori e troppo pochi le società e un mercato alla follia come questo che continua a campionato iniziato di certo non aiuta.....
Tutti BRAVI a giudicare dall'esterno..........:chiac::canna::chiac:
Bravo xanco, è proprio il sistema calcio che fa in modo che possano succedere queste cose. Uno schifo
Frega un ***** di infortunati ammutinati e partenti. Stasera la Dea debutta in campionato, 11 ragazzi onoreranno la nostra maglia, io la sosterrò come sempre, comunque e ovunque. Adess adoss.
E cosa averebbero fatto.....non siamo più nel medioevo, ora con i daspo sono tutti con le spalle al muro....
Sarebbero andati sotto casa per farli ragionare, per porli di fronte alle loro responsabilità di un contratto firmato...
Meno male non siamo più nel medioevo e le società sono evolute, ma sotto certi aspetti che ognuno possa fare quel che vuole, ricattare, non rispettare i contratti, strafottersi di tutto e tutti...di fronte a questo un poco rimpiango i tempi in cui solo la parola data valeva più di un contratto dal notaio.
In merito ai daspo: ci sono daspo "meritati" per fatti di violenza avvenuti e conclamati, ma anche daspo mirati a persone che davano fastidio..ecco, con questi non concordo...
Cmq ragazzi, che schifo che è diventato il calcio. Ora si ricomincerà a giocare e i "malati" come noi penseranno solo al pallone, ma veramente non ci posso credere in cosa si è trasformato il gioco più bello del mondo...
Allora, secondo me, ma non è difficile da capire, la nostra atalanta è sotto attacco!! E come quando si è in guerra bisogna restare uniti e capire tutti i segnali per non restare colpito! I due innominabili stanno RICATTANDO la società col sostegno dei loro procuratori e di squadre ultra-indebitate che, proprio per questo, non hanno i soldi veri (come vuole percassi e un sano mercato) per acquistare in modo onesto... e puntano sull'esca degli stipendi più alti e sulle parcelle ai procuratori. Così ottengono il duplice risultato: indebolimento tecnico e destabilizzazione di una concorrente! Tutto questo in una terra di nessuno dove le regole vengono fatte rispettare solo ai più piccoli (un po' come consuetudine nel sistema occidentale, dove le regole valgono sempre per gli altri o i più deboli).
Ma non solo: la nostra atalanta è anche sotto attacco di una stampa vile e corrotta che scrive a comando di chi paga (come le *******): l'uscita di certi "esperti di mercato" ad orologeria sono un segnale (ultimo quello di iersera, unico, su Gasp)! Quindi, è chiaro che, al di là di errori che possono essere stati fatti (chi non commette errori?) non dobbiamo lasciarci ingannare! Stiamo (o meglio la dirigenza sta) combattendo una guerra molto difficile dalla quale rischiamo di uscirne ridimensionati e di molto! Quindi massimo sostegno alla nostra dirigenza e al nostro Vate!
L'Atalanta non è sotto attacco, L'Atalanta non ha le palle x dire che Lookman deve giocare, troppo lassismo....quello che fa il nigeriano non esiste ma ha capito che qua è possibile farlo.
L'Atalanta è un club di medio livello in Europa x forza finanziaria, sarai sempre sotto scacco se hai giocatori forti,ormai il calcio è così, ma tu dovevi imporre a Lookman di andare a Lecce
"Troppi mercenari nell'Atalanta, pensano solo ai soldi che alla maglia" bella reputazione abbiamo....
Smettiamola di dare troppa importanza ai 2 mercenari. Vendiamoli e dimentichiamoli. Sotto con gli acquisti. Ci servono con urgenza 2 difensori centrali, 1 esterno e 2 attaccanti.
se continua l'andazzo attuale dentro al colletto bisogna cambiare il mantra.
da la maglia sudata sempre
a la maglia sempre ammutinata
Vada come vada, oggi test della futura squadra,:dea:Forza Dea :boing:
Dirigenza inadeguata.
:ride_molto:
Ma tu (come tutti del resto) cosa ***** ne sai di quello che sta succedendo realmente a Zingonia....
TUTTI bravi a giudicare additando la dirigenza come incompetenti o inadeguati, ma pensa che è la stessa dirigenza che ci ha portato a traguardi INIMMAGINABILI........
C'è poco purtroppo da fare se MERCENARI puntano i piedi per volersene andare presentando certificati medici o marcando visita.....
Invece la società si sta muovendo bene, rimpiazzando i dissidenti facendoli penare per la cessione....
A sangue caldo ero uno di quelli che dicevano di non cadere nei ricatti e di lasciarli fuori un anno a marcire in tribuna, ma sarebbe un danno troppo elevato economicamente per noi.....
E' il sistema che non va, non la nostra dirigenza, hanno troppi poteri i calciatori e troppo pochi le società e un mercato alla follia come questo che continua a campionato iniziato di certo non aiuta.....
Tutti BRAVI a giudicare dall'esterno..........:chiac::canna::chiac:
:clap:
E torniamo a trattare con i Celtic dopo che han giocato al rialzo con o Riley? Lo dubito...
Gli diamo i 35 milioni richiesti e prendiamo entrambi
Ma nei 20 esuberi del Chelsea non c'è nessuno di interessante?
Sterling 🤣
Ho un solo rammarico: non c'è più la curva di una volta..
Ci avrebbero "pensato" loro ai certificati medici.... e alle richieste di non essere convocati...
E cosa averebbero fatto.....non siamo più nel medioevo, ora con i daspo sono tutti con le spalle al muro....
il Gasp ha fatto la conferenza ieri?
No
il Gasp ha fatto la conferenza ieri?
Sembriamo talmente destabilizzati che sembriamo sfavoriti
I 3 calciatori che si rifiutano di giocare sono li da vedere.
In questo momento in europa ci saranno 200 calciatori che sono oggetto di trattative, possibile che solo i nostri tesserati reagiscono da CODARDI????
Dal 1° settembre Forse c'è da rivedere qualcosa in società.
Ma tu (come tutti del resto) cosa ***** ne sai di quello che sta succedendo realmente a Zingonia....
TUTTI bravi a giudicare additando la dirigenza come incompetenti o inadeguati, ma pensa che è la stessa dirigenza che ci ha portato a traguardi INIMMAGINABILI........
C'è poco purtroppo da fare se MERCENARI puntano i piedi per volersene andare presentando certificati medici o marcando visita.....
Invece la società si sta muovendo bene, rimpiazzando i dissidenti facendoli penare per la cessione....
A sangue caldo ero uno di quelli che dicevano di non cadere nei ricatti e di lasciarli fuori un anno a marcire in tribuna, ma sarebbe un danno troppo elevato economicamente per noi.....
E' il sistema che non va, non la nostra dirigenza, hanno troppi poteri i calciatori e troppo pochi le società e un mercato alla follia come questo che continua a campionato iniziato di certo non aiuta.....
Tutti BRAVI a giudicare dall'esterno..........:chiac::canna::chiac:
Davvero ci restate male se un giocatore se ne và o chiede la cessione? Ma in tutti questi anni ne avrete viste di starlette venire, ballare e poi andarsene, oppure no? Il calcio moderno con le tempistiche del mercato ormai è diventato un delirio, bisogna capirla. Ieri atterrato a Orio c'era una gigantografia al ritiro bagagli, dove belli sorridenti spiccavano Koop e Lookman, dico a mio figlio indicando Ademola, “ non capisco come mai questo sia ancora qui, e nessuna big si sia fatta avanti ” e nel pomeriggio ecco la notizia. Non mi incazzo neanche +. Sia chiaro che Koop particolarmente, è stato un codardo per come si è mosso.
Da fastidio solo perché crea un danno tecnico ed economico all’Atalanta. Tutto questo verosimilmente avrà pesanti ripercussioni sul campo e sulla classifica sia di campionato che di Champions.
Si sentono i favoriti. Forza sovvertire il pronostico
Per la verità, con tutto il casino successo in casa nostra, sono oggettivamente i favoriti...
Ma nei 20 esuberi del Chelsea non c'è nessuno di interessante?
Con lo standing che abbiamo raggiunto non mi capacito di come sia possibile essere arrivati in queste condizioni.
sì, non sarebbe giusto nemmeno così, alla fine sono persone che fanno i loro interessi, anche se noi tifosi meriteremmo più rispetto.
con una squadra mezza raffazzonata, abbiamo tenuto testa al real Madrid per un'ora.
Non è che vadano in campo dei brocchi, lo zoccolo duro della squadra c'è.
Resta da capire le condizioni psicologiche...perché se il mal di pancia è collettivo, c'è da preoccuparsi.
Se un Ederson, domani mattina si alza e manda il certificato medico, allora sì che sono cavoli.
Spero che sia e siano tutti un po' più seri dei tre stressati.
Davvero ci restate male se un giocatore se ne và o chiede la cessione? Ma in tutti questi anni ne avrete viste di starlette venire, ballare e poi andarsene, oppure no? Il calcio moderno con le tempistiche del mercato ormai è diventato un delirio, bisogna capirla. Ieri atterrato a Orio c'era una gigantografia al ritiro bagagli, dove belli sorridenti spiccavano Koop e Lookman, dico a mio figlio indicando Ademola, “ non capisco come mai questo sia ancora qui, e nessuna big si sia fatta avanti ” e nel pomeriggio ecco la notizia. Non mi incazzo neanche +. Sia chiaro che Koop particolarmente, è stato un codardo per come si è mosso.
Da fastidio il modo, poi se se ne vogliono andare che se ne vadano pure dove vogliono, ma non con queste modalità.
Se è inadeguata la nostra dirigenza non so davvero chi possa essere considerato competente…siamo vittima di un mix esplosivo di sfiga, irriconoscenza, totale carenza di regole.
I 3 calciatori che si rifiutano di giocare sono li da vedere.
In questo momento in europa ci saranno 200 calciatori che sono oggetto di trattative, possibile che solo i nostri tesserati reagiscono da CODARDI????
Dal 1° settembre Forse c'è da rivedere qualcosa in società.
Pardon…. Questi 2 ingrati!!
Ancora… sono tanto incazzato… non sono ingrati, sono 2 *****.
Il dio denaro è più forte della nostra dea..andiamo avanti al meglio possibile, questi mercenari si pentiranno. Ora, tutto il calcio è avvisato, sappiano tutti di che razza sono questi 2 ingrati…
Pardon…. Questi 2 ingrati!!
Avremmo chiesto informazioni per il difensore centrale del Celtic: Carter Vickers. Ormai ci siamo affezionati a sentire la dirigenza dei celtic
Basta che non salta danso...ci serve davvero un difensore come l'austriaco. Poi questo americano personalmente non lho mai visto, non so come gioca.
Allora, secondo me, ma non è difficile da capire, la nostra atalanta è sotto attacco!! E come quando si è in guerra bisogna restare uniti e capire tutti i segnali per non restare colpito! I due innominabili stanno RICATTANDO la società col sostegno dei loro procuratori e di squadre ultra-indebitate che, proprio per questo, non hanno i soldi veri (come vuole percassi e un sano mercato) per acquistare in modo onesto... e puntano sull'esca degli stipendi più alti e sulle parcelle ai procuratori. Così ottengono il duplice risultato: indebolimento tecnico e destabilizzazione di una concorrente! Tutto questo in una terra di nessuno dove le regole vengono fatte rispettare solo ai più piccoli (un po' come consuetudine nel sistema occidentale, dove le regole valgono sempre per gli altri o i più deboli).
Ma non solo: la nostra atalanta è anche sotto attacco di una stampa vile e corrotta che scrive a comando di chi paga (come le *******): l'uscita di certi "esperti di mercato" ad orologeria sono un segnale (ultimo quello di iersera, unico, su Gasp)! Quindi, è chiaro che, al di là di errori che possono essere stati fatti (chi non commette errori?) non dobbiamo lasciarci ingannare! Stiamo (o meglio la dirigenza sta) combattendo una guerra molto difficile dalla quale rischiamo di uscirne ridimensionati e di molto! Quindi massimo sostegno alla nostra dirigenza e al nostro Vate!
Il PSG non ha avanzato alcuna offerta all'innominabile nigeriano! E guardando la rosa del PSG si vede che non han bisogno di una figura come la sua! E' chiaro che non di PSG si tratta! Più probabile qualche squadra araba! Magari quella che lo aveva già cercato
Il dio denaro è più forte della nostra dea..andiamo avanti al meglio possibile, questi mercenari si pentiranno. Ora, tutto il calcio è avvisato, sappiano tutti di che razza sono questi 2 ingrati…
Dirigenza inadeguata.
Se è inadeguata la nostra dirigenza non so davvero chi possa essere considerato competente…siamo vittima di un mix esplosivo di sfiga, irriconoscenza, totale carenza di regole.
Davvero ci restate male se un giocatore se ne và o chiede la cessione? Ma in tutti questi anni ne avrete viste di starlette venire, ballare e poi andarsene, oppure no? Il calcio moderno con le tempistiche del mercato ormai è diventato un delirio, bisogna capirla. Ieri atterrato a Orio c'era una gigantografia al ritiro bagagli, dove belli sorridenti spiccavano Koop e Lookman, dico a mio figlio indicando Ademola, “ non capisco come mai questo sia ancora qui, e nessuna big si sia fatta avanti ” e nel pomeriggio ecco la notizia. Non mi incazzo neanche +. Sia chiaro che Koop particolarmente, è stato un codardo per come si è mosso.
Volere andare via è legittimo, ma ci sono comunque dei limiti...
Han sottoscritto liberamente un contratto, che a prescindere da tutto vincola la società per i prossimi 4anni anche se questo due non metteranno mai piede in campo per infortuni o altro, non possono rifiutarsi di giocare, non è questione di attaccamento alla maglia ma di serietà e professionalità.
Per fare un esempio nel 2021 credo che duvan sarebbe stato ben lieto di andare all'Inter, però nel mentre non ha saltato un allenamento e dopo che l'Inter non ha offerto quanto voleva l'atalanta si è rimesso serenamente al servizio della squadra.
Allora, secondo me, ma non è difficile da capire, la nostra atalanta è sotto attacco!! E come quando si è in guerra bisogna restare uniti e capire tutti i segnali per non restare colpito! I due innominabili stanno RICATTANDO la società col sostegno dei loro procuratori e di squadre ultra-indebitate che, proprio per questo, non hanno i soldi veri (come vuole percassi e un sano mercato) per acquistare in modo onesto... e puntano sull'esca degli stipendi più alti e sulle parcelle ai procuratori. Così ottengono il duplice risultato: indebolimento tecnico e destabilizzazione di una concorrente! Tutto questo in una terra di nessuno dove le regole vengono fatte rispettare solo ai più piccoli (un po' come consuetudine nel sistema occidentale, dove le regole valgono sempre per gli altri o i più deboli).
Ma non solo: la nostra atalanta è anche sotto attacco di una stampa vile e corrotta che scrive a comando di chi paga (come le *******): l'uscita di certi "esperti di mercato" ad orologeria sono un segnale (ultimo quello di iersera, unico, su Gasp)! Quindi, è chiaro che, al di là di errori che possono essere stati fatti (chi non commette errori?) non dobbiamo lasciarci ingannare! Stiamo (o meglio la dirigenza sta) combattendo una guerra molto difficile dalla quale rischiamo di uscirne ridimensionati e di molto! Quindi massimo sostegno alla nostra dirigenza e al nostro Vate!
Con lo standing che abbiamo raggiunto non mi capacito di come sia possibile essere arrivati in queste condizioni.
Dirigenza inadeguata.
Esatto Moreto.
Credo che nonostante tutto e tutti ci toglieremo ancora e ancora grandi soddisfazioni.
Da smantellati / ricattati / falcidiati , li purgheremo ancora e il godimento sara' ancora maggiore di quanto non lo sia stato finora.
eligio concordo su tutto :like:
In giro si sente dire: ma se a te offrissero il doppio o triplo dello stipendio, tu che faresti al posto loro.
Beh, di sicuro nel mondo civile non mi comporterei cosi. Saranno pure professionisti, ma il professionista opera sempre per il meglio per sé ma anche per il suo cliente.
Un vero professionista, intendo corretto e leale, non si sognerebbe mai di danneggiare il cliente per il proprio tornaconto. Anche perché le voci girano e tutti sanno chi si prendono in casa.
Un vero professionista, pur perseguendo i propri interessi, mette comunque sempre quelli del proprio cliente davanti. Che è, non dimentichiamolo, colui che lo paga.
Un vero professionista fa' comunque e sempre ciò per cui viene pagato, anche quando le motivazioni vengono meno, fintanto che c'è un accordo da onorare.
Un vero professionista fa' così.
Altrimenti diventa uno squallido mercenario che deprezza la sua stessa attività.
Discorso molto diverso dal ..se ti offrissero... perche' un dipendente ha la facolta' di recedere il contratto in essere con il preavviso, pero' se avesse un patto di non concorrenza non potrebbe mai andare dal capo e dire io non vengo piu' a lavorare da te , dall altra parte mi offro 3 volte tanto... paga la penale stipulata ( costo del cartellino del giocatore) e poi te ne puoi andare. Se tu firmi per 5 anni a determinate regole non e' che puoi fare il czzz che vuoi... perche' se le cose vanno male tu chiedi il rispetto del contratto ma se vanno bene te ne vai e vorresti farlo a gratis con una pacca sulla spalla.. La vita non e' cosi ...
Ho un solo rammarico: non c'è più la curva di una volta..
Ci avrebbero "pensato" loro ai certificati medici.... e alle richieste di non essere convocati...
Chissà se è solo un depistaggio o il Pagliuca vuole un difensore americano alla Dea..
Atalanta have made an enquiry about Cameron Carter-Vickers, a top US source has revealed. The central defender started in Celtic’s 3-1 win over Hibs and is comfortably Celtic’s best central defender.
E torniamo a trattare con i Celtic dopo che han giocato al rialzo con o Riley? Lo dubito...
Si sentono i favoriti. Forza sovvertire il pronostico
Chissà se è solo un depistaggio o il Pagliuca vuole un difensore americano alla Dea..
Atalanta have made an enquiry about Cameron Carter-Vickers, a top US source has revealed. The central defender started in Celtic’s 3-1 win over Hibs and is comfortably Celtic’s best central defender.
Con lo standing che abbiamo raggiunto non mi capacito di come sia possibile essere arrivati in queste condizioni.
Giochiamola sereni che le presunte altre sei big hanno racimolato 7 punti sui 18 disponibili... Oggi deve prendersi la squadra sulle spalle cdk, che è l'unico elemento con creatività nell'undici iniziale... È importante che il resto della rosa continui a fare gruppo, anzi lo faccio ancora di più in questo momento di difficoltà.. poi tra 10 giorni sono certo torneremo ad avere anche una panchina competitiva
Stasera non si può pretendere nulla dalla squadra e vada come vada, speriamo filo liscio a livello infortuni vista la sfortuna del periodo, forza Atalanta :dea:
In giro si sente dire: ma se a te offrissero il doppio o triplo dello stipendio, tu che faresti al posto loro.
Beh, di sicuro nel mondo civile non mi comporterei cosi. Saranno pure professionisti, ma il professionista opera sempre per il meglio per sé ma anche per il suo cliente.
Un vero professionista, intendo corretto e leale, non si sognerebbe mai di danneggiare il cliente per il proprio tornaconto. Anche perché le voci girano e tutti sanno chi si prendono in casa.
Un vero professionista, pur perseguendo i propri interessi, mette comunque sempre quelli del proprio cliente davanti. Che è, non dimentichiamolo, colui che lo paga.
Un vero professionista fa' comunque e sempre ciò per cui viene pagato, anche quando le motivazioni vengono meno, fintanto che c'è un accordo da onorare.
Un vero professionista fa' così.
Altrimenti diventa uno squallido mercenario che deprezza la sua stessa attività.
Ci si deve compattare con mister e squadra.
Veniamo da 3 mesi dove mediaticamente siamo stati triturati.
La MOLLEZZA con cui sin dai primi di giugno si è scelto di portare avanti la vicenda goob ci si è ritorta contro.
Comun
Bene,benvenuto. So al ostia nera che è lunedì,ferie finite,lookman fa il merdino,però Sama benvenuto. Speriamo in bene.
Avremmo chiesto informazioni per il difensore centrale del Celtic: Carter Vickers. Ormai ci siamo affezionati a sentire la dirigenza dei celtic
Meno male che almeno si inizia a giocare.
Non sono agitato ne isterico.Solo molto deluso e incazzato.
Ci eravamo detti che la societa' avrebbe dovuto dare un segnale forte "sull'affare" coi ***** , perche' altrimenti si sarebbe creato il precedente e aperto il fianco ad ulteriori "manovre"......
Purtroppo non c'e' stato da aspettare molto. Che schefe.
Resto alla finestra speranzoso di vedere "il segnale forte". Magari tutti i mali non vengono per nuocere : ci hanno bombardata ,sabotato , minato.. Ora tanto vale che deflagri tutto....magari arrivera' un Pagliuca del formaggio che metta tutti a posto , procuratori ******* , mercenari , nani e ballerine.
Magari sara' solo un pia illusione personale ma di certo non si puo' andare avanti senza mai dire nulla.
Altro che carezze del Gasp e "gli vogliamo bene" del Luca. A cosa ci hanno portato ?
Mi spiace per noi tifosi , clienti paganti , e per alcuni giocatori (molti pure bistrattati dalla tifoseria) che si sono distinti per professionalita' e attaccamento VERO.
Non avevo mai visto una roba simile in vita mia. Mai avrei pensato di vederlo succedere all'Atalanta.
Forza ragazzi (quelli rimasti) e forza Mister (finche' rimane).
:dea02:
Brao Eligio, anch'io la penso così.
Molto dipenderà dalla testa e dalla motivazione con cui i nostri ragazzi scenderanno in campo e da quanto il mister saprà trasmettere loro.
A parte la Lazio, in questo inizio campionato tutte le big hanno sofferto la determinazione delle squadre medio piccole.
La fame di giovani giocatori e dei nuovi innesti che devono trovare il loro spazio può portare molto di più della pancia piena di chi si crede arrivato e si preoccupa più che altro del proprio portafoglio.
Forza ragazzi!
Io sono sicuro che faremo bene perché chi entrerà in campo avrà voglia di giocare. Ho molta fiducia in Retegui
i tre punti da fare assolutamente stasera hanno un significato e un peso maggiore di quellio fatti proprio a Lecce la scorsa stagione e che ci diedero la matematica certezza della qualificazione champions.
pertanto a Lecce per combattere e mostrare a tutti il carattere che deve essere più forte delle avversità e della ***** che ci tirano addosso un po tutti !
Ciao Moreto, concordo assolutamente vincere stasera ! Ma schersom??:brao:
Forza Atalanta inizia una nuova stagione, abbiamo messo in bacheca una Europa League che da bambino potevo solo sognare , le giornate di Dublino sono state tra le più belle mai vissute per noi Atalantini. sempre al tuo fianco . Adóss :boing::tank::alzalacoppa:
Dai ragazzi, nelle difficoltà possiamo venirne fuori più forti e stasera tutti sanno di non potersi permettere il lusso di sottovalutare il Lecce, forza!
Per fortuna che oggi comincia il calcio giocato comunque vorrei citare una cosa non capisco come mai la società ci lascia all' oscuro di tutto capisco che oramai fa parte del circo mediatico da anni ,ma noi siamo l atalanta dovremmo distinguerci dagli altri invece zero comunicazione come se fossero segreti di stato invece stiamo parlando del calcio lo ***** più popolare al mondo buona giornata forza atalanta
Io vado controcorrente… bene che se ne vadano ma si realizzi il massimo delle entrate e si vada a prendere gente con la fame. Hanno raggiunto il massimo della valorizzazione sono da vendere ( Napoli e Inter di Moratti insegnano). Posso capire disappunto di Gasp ma averli così è come non averli. La CL da giocare è una calamita per quelli forti che vogliono emergere ed hanno fame. Come sempre .. mai attaccarsi ai giocatori. .. conta solo la maglia. Look + toure fuori dai ******** per soldi un successone. Koop a Torino pagato a peso d oro e spero faccia un anno di ***** ( non fosse che sono nostri concorrenti per le posizioni alte)… Noi continueremo ad esistere loro finiranno nel dimenticatoio o ricordati per la Coppa vinta e uomini di mxxxx
sono incazzato ma d accordissimo con cn67
Inizio temibilissimo…
Non sarò un vero tifoso, come dice qualcuno, ma io ho una gran paura in vista di questa partita! La temo terribilmente: i risultati di ieri suonano come un campanello di allarme, non siamo nella miglior condizione psicologica e il Lecce gioca la prima partita davanti al suo pubblico numeroso!
Davvero ci restate male se un giocatore se ne và o chiede la cessione? Ma in tutti questi anni ne avrete viste di starlette venire, ballare e poi andarsene, oppure no? Il calcio moderno con le tempistiche del mercato ormai è diventato un delirio, bisogna capirla. Ieri atterrato a Orio c'era una gigantografia al ritiro bagagli, dove belli sorridenti spiccavano Koop e Lookman, dico a mio figlio indicando Ademola, “ non capisco come mai questo sia ancora qui, e nessuna big si sia fatta avanti ” e nel pomeriggio ecco la notizia. Non mi incazzo neanche +. Sia chiaro che Koop particolarmente, è stato un codardo per come si è mosso.
Ea beh, allora va bene tutto! Possiamo giustificare perfino un *****, un corrotto che non rispetta le regole per seguire i suoi sogni di ricchezza e passa sopra tutto! Io i due da te citati li chiamo ricattatori, che sono anche peggio dei ***** e dei corrotti!
Dico una cosa un pochino impopolare.
Mi dà più fastidio come si è mosso Lookman di come si è mosso Koop.
Koop non è stato corretto ma è da giugno che sappiamo che c'è sotto la Juve e dalla Juve mi aspetto di tutto perché quella si che la conosciamo (e bene) per modi e gestione.
Lookman e stata una sportellata nei denti. Sinceramente mi aspetto 80 milioni per Lookman. Fossero di meno non ne troverei il senso anche perché chiunque prendi non sarà all'altezza nell'immediato e andremo sul mercato invernale per trovarne un altro che poi fa sei mesi di panca per capire cosa deve fare con il mister.
Anche perché il sostituto naturale di Lookman è (era) in casa e si chiama elbilal ed è sul treno per la Germania.
Molto peggio Koop per me col finto certificato, senza presentarsi a Varsavia, un codardo. Lookman è arrivata l'offertona ( se vero) prende subito la palla al balzo e saluta, può starci.
La delusione è tanta ma la disillusione e rabbia x come certi mercenari ****** ci trattano è maggiore , in assoluto però la voglia di far rimangiare tutta questa ***** agli interessati a chi li fomenta e ai media tutti è enorme e infinita . Fuori tutti quelli senza onore e dentro chi ha voglia di ATALANTA e palle ! A Lecce per fare i tre punti e dimostrare dapprima a certi tifosi atalantini chi siamo ! Più forti di tutto e tutti !
Esatto Moreto.
Credo che nonostante tutto e tutti ci toglieremo ancora e ancora grandi soddisfazioni.
Da smantellati / ricattati / falcidiati , li purgheremo ancora e il godimento sara' ancora maggiore di quanto non lo sia stato finora.
Meno male che almeno si inizia a giocare.
Non sono agitato ne isterico.Solo molto deluso e incazzato.
Ci eravamo detti che la societa' avrebbe dovuto dare un segnale forte "sull'affare" coi ***** , perche' altrimenti si sarebbe creato il precedente e aperto il fianco ad ulteriori "manovre"......
Purtroppo non c'e' stato da aspettare molto. Che schefe.
Resto alla finestra speranzoso di vedere "il segnale forte". Magari tutti i mali non vengono per nuocere : ci hanno bombardata ,sabotato , minato.. Ora tanto vale che deflagri tutto....magari arrivera' un Pagliuca del formaggio che metta tutti a posto , procuratori ******* , mercenari , nani e ballerine.
Magari sara' solo un pia illusione personale ma di certo non si puo' andare avanti senza mai dire nulla.
Altro che carezze del Gasp e "gli vogliamo bene" del Luca. A cosa ci hanno portato ?
Mi spiace per noi tifosi , clienti paganti , e per alcuni giocatori (molti pure bistrattati dalla tifoseria) che si sono distinti per professionalita' e attaccamento VERO.
Non avevo mai visto una roba simile in vita mia. Mai avrei pensato di vederlo succedere all'Atalanta.
Forza ragazzi (quelli rimasti) e forza Mister (finche' rimane).
:dea02:
Bravo Eligio!
lookman che colpe ha se il psg si é mosso cosi tardi?comunque si, io non mi stupisco piú di nulla, in un mondo dove i soldi contano sempre piú mettiamo da parte i buoni sentimenti.
Qui bisogna intendersi sul "si è mosso". Il traditore olandese si è chiamato fuori stressato senza che nessuno si muovesse con la valigetta col malloppo.
Il PSG? Non so, vediamo. Perchè nel caso non avessero fatto offerte nonostante abbiano i soldi sarebbe la stessa cosa concettualmente.
Chiamarsi fuori senza una società che caccia i soldi è un po' come masturbarsi invece che 🎺re, quindi la colpa se la prende eccome!!
Beh , se fosse la societa' ad averlo tenuto fuori sarebbe molto grave lo stesso ....dovranno fare i conti pure col Gasp (che non ha ancora rinnovato)
Difficilissimo pensare di vincere stasera in un Via del mare stracolmo di entusiasmo e soprattutto con la formazione con cui andremo in campo, che avrà pochissime chance di inventare gioco offensivo. Prevedo un possesso palla sterile, senza inventiva e pochissime palle giocabili per CDK e Retegui. Speriamo piuttosto di riuscire a contenere bene le ripartenze Salentine e di riuscire a sfruttare le pochissime palle gol che si creeranno, magari da qualche calcio da fermo. Mi andrebbe benissimo un pareggio, con la speranza di tempi migliori.
comunque cerchiamo di sgombrare il campo da possibili equivoci... se Wesley arriva, è per fare l'esterno destro; se invece è stato preso per fare l'ala sinistra, a destra serve ancora almeno 1 giocatore.
Dico una cosa un pochino impopolare.
Mi dà più fastidio come si è mosso Lookman di come si è mosso Koop.
Koop non è stato corretto ma è da giugno che sappiamo che c'è sotto la Juve e dalla Juve mi aspetto di tutto perché quella si che la conosciamo (e bene) per modi e gestione.
Lookman e stata una sportellata nei denti. Sinceramente mi aspetto 80 milioni per Lookman. Fossero di meno non ne troverei il senso anche perché chiunque prendi non sarà all'altezza nell'immediato e andremo sul mercato invernale per trovarne un altro che poi fa sei mesi di panca per capire cosa deve fare con il mister.
Anche perché il sostituto naturale di Lookman è (era) in casa e si chiama elbilal ed è sul treno per la Germania.
lookman che colpe ha se il psg si é mosso cosi tardi?comunque si, io non mi stupisco piú di nulla, in un mondo dove i soldi contano sempre piú mettiamo da parte i buoni sentimenti.
Già crocifisso mentre gioca ancora in Brasile. Come Sulemana . Super critici esperti del mercato, mega manager di soldi che non gli appartengono, finirà sto ca..o di calciomercato....
Finalmente si riparte, aria nuova che spazza via le scorie di questi giorni.
Pensiamo solo al campo, chi scende darà il massimo.
Davvero ci restate male se un giocatore se ne và o chiede la cessione? Ma in tutti questi anni ne avrete viste di starlette venire, ballare e poi andarsene, oppure no? Il calcio moderno con le tempistiche del mercato ormai è diventato un delirio, bisogna capirla. Ieri atterrato a Orio c'era una gigantografia al ritiro bagagli, dove belli sorridenti spiccavano Koop e Lookman, dico a mio figlio indicando Ademola, “ non capisco come mai questo sia ancora qui, e nessuna big si sia fatta avanti ” e nel pomeriggio ecco la notizia. Non mi incazzo neanche +. Sia chiaro che Koop particolarmente, è stato un codardo per come si è mosso.
Dico una cosa un pochino impopolare.
Mi dà più fastidio come si è mosso Lookman di come si è mosso Koop.
Koop non è stato corretto ma è da giugno che sappiamo che c'è sotto la Juve e dalla Juve mi aspetto di tutto perché quella si che la conosciamo (e bene) per modi e gestione.
Lookman e stata una sportellata nei denti. Sinceramente mi aspetto 80 milioni per Lookman. Fossero di meno non ne troverei il senso anche perché chiunque prendi non sarà all'altezza nell'immediato e andremo sul mercato invernale per trovarne un altro che poi fa sei mesi di panca per capire cosa deve fare con il mister.
Anche perché il sostituto naturale di Lookman è (era) in casa e si chiama elbilal ed è sul treno per la Germania.
Ah è lui che ha insistito per andare?? Io credevo fosse il Gasp che non lo vedeva…
Cosa avrebbero gestito male?
te sei bravo a far domande molto meno a rispondere ;)
Chissà come mai sono stati regalati 30 mln al club di uno degli uomini più influenti dello ***** saudita e poi qualcuno è andato a lavorare in Arabia Saudita. È sicuramente una coincidenza però è bella strana.
Condivido
Davvero ci restate male se un giocatore se ne và o chiede la cessione? Ma in tutti questi anni ne avrete viste di starlette venire, ballare e poi andarsene, oppure no? Il calcio moderno con le tempistiche del mercato ormai è diventato un delirio, bisogna capirla. Ieri atterrato a Orio c'era una gigantografia al ritiro bagagli, dove belli sorridenti spiccavano Koop e Lookman, dico a mio figlio indicando Ademola, “ non capisco come mai questo sia ancora qui, e nessuna big si sia fatta avanti ” e nel pomeriggio ecco la notizia. Non mi incazzo neanche +. Sia chiaro che Koop particolarmente, è stato un codardo per come si è mosso.
i tre punti da fare assolutamente stasera hanno un significato e un peso maggiore di quellio fatti proprio a Lecce la scorsa stagione e che ci diedero la matematica certezza della qualificazione champions.
pertanto a Lecce per combattere e mostrare a tutti il carattere che deve essere più forte delle avversità e della ***** che ci tirano addosso un po tutti !
Io vado controcorrente… bene che se ne vadano ma si realizzi il massimo delle entrate e si vada a prendere gente con la fame. Hanno raggiunto il massimo della valorizzazione sono da vendere ( Napoli e Inter di Moratti insegnano). Posso capire disappunto di Gasp ma averli così è come non averli. La CL da giocare è una calamita per quelli forti che vogliono emergere ed hanno fame. Come sempre .. mai attaccarsi ai giocatori. .. conta solo la maglia. Look + toure fuori dai ******** per soldi un successone. Koop a Torino pagato a peso d oro e spero faccia un anno di ***** ( non fosse che sono nostri concorrenti per le posizioni alte)… Noi continueremo ad esistere loro finiranno nel dimenticatoio o ricordati per la Coppa vinta e uomini di mxxxx
sono d'accordo... se certi giocatori vogliono andare che vadano, l'importante è che vengano sostituiti e sostituiti bene con gente affamata.
Massima fiducia nella societa', convinto che faremo grandi cose.
Giusto!
stasera vinciamo, ma anche se dovessimo perdere tutte e 3 queste partite con il mercato aperto, faremo comunque un grandissimo campionato.
Finalmente si ricomincia,teniamo botta queste 2 settimane e poi da metà settembre iniziamo a divertirci
Buona Atalanta a tutti amici e amiche 💙🖤
Meno male che almeno si inizia a giocare.
Non sono agitato ne isterico.Solo molto deluso e incazzato.
Ci eravamo detti che la societa' avrebbe dovuto dare un segnale forte "sull'affare" coi ***** , perche' altrimenti si sarebbe creato il precedente e aperto il fianco ad ulteriori "manovre"......
Purtroppo non c'e' stato da aspettare molto. Che schefe.
Resto alla finestra speranzoso di vedere "il segnale forte". Magari tutti i mali non vengono per nuocere : ci hanno bombardata ,sabotato , minato.. Ora tanto vale che deflagri tutto....magari arrivera' un Pagliuca del formaggio che metta tutti a posto , procuratori ******* , mercenari , nani e ballerine.
Magari sara' solo un pia illusione personale ma di certo non si puo' andare avanti senza mai dire nulla.
Altro che carezze del Gasp e "gli vogliamo bene" del Luca. A cosa ci hanno portato ?
Mi spiace per noi tifosi , clienti paganti , e per alcuni giocatori (molti pure bistrattati dalla tifoseria) che si sono distinti per professionalita' e attaccamento VERO.
Non avevo mai visto una roba simile in vita mia. Mai avrei pensato di vederlo succedere all'Atalanta.
Forza ragazzi (quelli rimasti) e forza Mister (finche' rimane).
:dea02:
Grande Eligio,condivido tutto 💙🖤
Meno male che almeno si inizia a giocare.
Non sono agitato ne isterico.Solo molto deluso e incazzato.
Ci eravamo detti che la societa' avrebbe dovuto dare un segnale forte "sull'affare" coi ***** , perche' altrimenti si sarebbe creato il precedente e aperto il fianco ad ulteriori "manovre"......
Purtroppo non c'e' stato da aspettare molto. Che schefe.
Resto alla finestra speranzoso di vedere "il segnale forte". Magari tutti i mali non vengono per nuocere : ci hanno bombardata ,sabotato , minato.. Ora tanto vale che deflagri tutto....magari arrivera' un Pagliuca del formaggio che metta tutti a posto , procuratori ******* , mercenari , nani e ballerine.
Magari sara' solo un pia illusione personale ma di certo non si puo' andare avanti senza mai dire nulla.
Altro che carezze del Gasp e "gli vogliamo bene" del Luca. A cosa ci hanno portato ?
Mi spiace per noi tifosi , clienti paganti , e per alcuni giocatori (molti pure bistrattati dalla tifoseria) che si sono distinti per professionalita' e attaccamento VERO.
Non avevo mai visto una roba simile in vita mia. Mai avrei pensato di vederlo succedere all'Atalanta.
Forza ragazzi (quelli rimasti) e forza Mister (finche' rimane).
:dea02:
La delusione è tanta ma la disillusione e rabbia x come certi mercenari ****** ci trattano è maggiore , in assoluto però la voglia di far rimangiare tutta questa ***** agli interessati a chi li fomenta e ai media tutti è enorme e infinita . Fuori tutti quelli senza onore e dentro chi ha voglia di ATALANTA e palle ! A Lecce per fare i tre punti e dimostrare dapprima a certi tifosi atalantini chi siamo ! Più forti di tutto e tutti !
Io vado controcorrente… bene che se ne vadano ma si realizzi il massimo delle entrate e si vada a prendere gente con la fame. Hanno raggiunto il massimo della valorizzazione sono da vendere ( Napoli e Inter di Moratti insegnano). Posso capire disappunto di Gasp ma averli così è come non averli. La CL da giocare è una calamita per quelli forti che vogliono emergere ed hanno fame. Come sempre .. mai attaccarsi ai giocatori. .. conta solo la maglia. Look + toure fuori dai ******** per soldi un successone. Koop a Torino pagato a peso d oro e spero faccia un anno di ***** ( non fosse che sono nostri concorrenti per le posizioni alte)… Noi continueremo ad esistere loro finiranno nel dimenticatoio o ricordati per la Coppa vinta e uomini di mxxxx
Meno male che almeno si inizia a giocare.
Non sono agitato ne isterico.Solo molto deluso e incazzato.
Ci eravamo detti che la societa' avrebbe dovuto dare un segnale forte "sull'affare" coi ***** , perche' altrimenti si sarebbe creato il precedente e aperto il fianco ad ulteriori "manovre"......
Purtroppo non c'e' stato da aspettare molto. Che schefe.
Resto alla finestra speranzoso di vedere "il segnale forte". Magari tutti i mali non vengono per nuocere : ci hanno bombardata ,sabotato , minato.. Ora tanto vale che deflagri tutto....magari arrivera' un Pagliuca del formaggio che metta tutti a posto , procuratori ******* , mercenari , nani e ballerine.
Magari sara' solo un pia illusione personale ma di certo non si puo' andare avanti senza mai dire nulla.
Altro che carezze del Gasp e "gli vogliamo bene" del Luca. A cosa ci hanno portato ?
Mi spiace per noi tifosi , clienti paganti , e per alcuni giocatori (molti pure bistrattati dalla tifoseria) che si sono distinti per professionalita' e attaccamento VERO.
Non avevo mai visto una roba simile in vita mia. Mai avrei pensato di vederlo succedere all'Atalanta.
Forza ragazzi (quelli rimasti) e forza Mister (finche' rimane).
:dea02:
E quello che ho pensato anch'io coscritto eligio,(se per 71 intendi la tua classe) 🙌
Meno male che almeno si inizia a giocare.
Non sono agitato ne isterico.Solo molto deluso e incazzato.
Ci eravamo detti che la societa' avrebbe dovuto dare un segnale forte "sull'affare" coi ***** , perche' altrimenti si sarebbe creato il precedente e aperto il fianco ad ulteriori "manovre"......
Purtroppo non c'e' stato da aspettare molto. Che schefe.
Resto alla finestra speranzoso di vedere "il segnale forte". Magari tutti i mali non vengono per nuocere : ci hanno bombardata ,sabotato , minato.. Ora tanto vale che deflagri tutto....magari arrivera' un Pagliuca del formaggio che metta tutti a posto , procuratori ******* , mercenari , nani e ballerine.
Magari sara' solo un pia illusione personale ma di certo non si puo' andare avanti senza mai dire nulla.
Altro che carezze del Gasp e "gli vogliamo bene" del Luca. A cosa ci hanno portato ?
Mi spiace per noi tifosi , clienti paganti , e per alcuni giocatori (molti pure bistrattati dalla tifoseria) che si sono distinti per professionalita' e attaccamento VERO.
Non avevo mai visto una roba simile in vita mia. Mai avrei pensato di vederlo succedere all'Atalanta.
Forza ragazzi (quelli rimasti) e forza Mister (finche' rimane).
:dea02:
La tua delusione è anche la mia, sono rimasta senza parole. Spero che il campo mi aiuti a riprendere l'entusiasmo. Se questo è il conto da pagare per essere una grande, ridatemi gli anni 90.
Oggi va così:dubbio:
È già di un'altra squadra e il Flamengo sta giocando contro la squadra prima in classifica nel campionato.
I nostri mercenari avrebbero già presentato il certificato medico
È già di un'altra squadra e il Flamengo sta giocando contro la squadra prima in classifica nel campionato.
Barra dritta per me vuol dire tribuna fino a Gennaio.
Quando i contratti non funzionano piu' si va di clausole....:like:
Io sono daccordo sulle clausole dell'ultimo mese.
Meno male che almeno si inizia a giocare.
Non sono agitato ne isterico.Solo molto deluso e incazzato.
Ci eravamo detti che la societa' avrebbe dovuto dare un segnale forte "sull'affare" coi ***** , perche' altrimenti si sarebbe creato il precedente e aperto il fianco ad ulteriori "manovre"......
Purtroppo non c'e' stato da aspettare molto. Che schefe.
Resto alla finestra speranzoso di vedere "il segnale forte". Magari tutti i mali non vengono per nuocere : ci hanno bombardata ,sabotato , minato.. Ora tanto vale che deflagri tutto....magari arrivera' un Pagliuca del formaggio che metta tutti a posto , procuratori ******* , mercenari , nani e ballerine.
Magari sara' solo un pia illusione personale ma di certo non si puo' andare avanti senza mai dire nulla.
Altro che carezze del Gasp e "gli vogliamo bene" del Luca. A cosa ci hanno portato ?
Mi spiace per noi tifosi , clienti paganti , e per alcuni giocatori (molti pure bistrattati dalla tifoseria) che si sono distinti per professionalita' e attaccamento VERO.
Non avevo mai visto una roba simile in vita mia. Mai avrei pensato di vederlo succedere all'Atalanta.
Forza ragazzi (quelli rimasti) e forza Mister (finche' rimane).
:dea02:
Lanciamo un segnale forte da Lecce, dare il massimo in campo e dimostrare che siamo un vero gruppo. Cosi domani sera posso dormire tranquillo, x questa notte nulla da fare, non riesco a metabolizzare:ipno:
Ringraziamo i mercenari ******** per questo meraviglioso inizio di campionato......con tutte le conseguenze del caso.....e che il KARMA faccia il resto nei loro confronti....se lo meritano...in bocca al lupo a chi ci rappresenta in campo con la speranza che si faccia bene....nn dico altro sono mortificato ma tanto INCAZZATO..
Il Napoli con la situazione Osimhen , è in un brutto guaio, perché di fatto é fuori squadra,ma fino che non va non possono prendere Lukaku.
Conte vuole Lukaku,i giocatori non considerano più Osimhen un loro compagno di squadra.
Noi sono uscite le nostre grane,ma il napoli è messo peggio.
Però pensiamo a noi,vincere a Lecce,anche soffrendo ,va bene anche con l' ultima mezza ora a spazzare in tribuna.
Un anno non è l’altro. Lo scorso entrava al primo tiro.
Non può essere vero
Io la definirei una grande fuga di galline! :canna:
Sarò sincero se devono venderlo che ci facciano un sacco di soldi adesso perché non è un campione, un buon giocatore si che grazie a Dio ha trovato la sua serata migliore in finale di coppa, troppi alti e bassi e in finale di Supercoppa non mi è piaciuto ha tenuto troppo palla anche quando non serviva proprio, ovviamente grazie per tutto ma sono convinto che lontano dal Gasp ritornerà nell'anonimato al contrario di Goobmainer che ha intelligenza tattica, il problema che adesso in attacco siamo veramente nella M.....ad ogni modo avanti in pochi ma buoni ....Adoss 💙🖤
I giocatori tutti sono aziende o aziendine che come priorita' hanno la massimizzazione dei profitti e come shareholders procuratori ed entourage vari. Ogni volta che sento qualsiasi tifoso dire "uno di noi", vedo baciare gli stemmi o non esultare ai gol dell'ex mi viene da ridere se non piangere. E speriamo di finirla anche con queste buffonate delle squadre riunite sotto curve o settori ospiti a far cori o scusarsi dopo le sconfitte che e' uno spettacolo ********.
Questa volta ti quoto 100%! Bravo
Otis!
Anche la Roma trattata coi guanti,, arbitro irritante
Wesley si è fatto saltare in area come un birillo e gol 2.1 Botafogo.
Concedetemi di avere paura :crying:
Tirati insieme che è la testa che fa la differenza. Sei forte ma con Gasperini conta fino ad un certo punto altrimenti sarai un Rigoni 2.0 e la formula che hanno contrattato con l'udinese lo dimostra.
paraculo e furbo,sa delle ns difficolta ma nn ne fa parola
tourettico ****** per te solo letame
Vai SAMAR:brao::boing::deaflag:
È in arrivo a Bg in mattinata per la firma del contratto: è lui il sostituto di LOOKMAN E TOURE
E stato licenziato o messo alla porta tal Congerton
E' andato in arabia a prendere il grano
Magari scrivo una vaccata, ma immagino che i contratti debbano essere depositati/notificati in Lega Calcio prima dell'inzio della giornata di campionato per poter tesserare il giocatore. Ergo, pur giocando noi il posticipo, essendo la giornata iniziata sabato non sarebbe comunque possibile schierarlo (anche perchè, in caso contrario, in teoria il giocatore potrebbe giocare la stessa giornata con due squadre diverse, cosa che credo sia impossibile per regolamento).
La questione che un giocatore può giocare la stessa giornata con 2 squadre diverse invece è possibile. Già in passato è capitato che per N motivi una partita fosse rinviata e recuperata dopo mesi e, con in mezzo il mercato di Gennaio, un determinato giocatore che si è trasferito ha giocato quella giornata con la squadra di inizio anno e che a Gennaio fosse stato venduto ad una delle 2 squadre che si sono visti rinviare quella partita. Poi se mi parli di tempistiche troppo strette tra firma, deposito e partita, allora li hai ragione
Non ci sono scuse per non avere domani Brescianini e Samardzic in distinta a Lecce ed anche Lookman nessuno capisce perchè non debba esserci : non risulta sia malato pure lui !!
Ma come stiamo gestendo questa situazione, chi comanda ?
Anche quel ragazzo brasiliano come può arrivare una settimana dopo ? Troppo lassismo !!!
Magari scrivo una vaccata, ma immagino che i contratti debbano essere depositati/notificati in Lega Calcio prima dell'inzio della giornata di campionato per poter tesserare il giocatore. Ergo, pur giocando noi il posticipo, essendo la giornata iniziata sabato non sarebbe comunque possibile schierarlo (anche perchè, in caso contrario, in teoria il giocatore potrebbe giocare la stessa giornata con due squadre diverse, cosa che credo sia impossibile per regolamento).
Certo, rispettiamo koop.
Finché c'è gente che la pensa così non sorprendiamoci dei giocatori.
Meriti questo calcio.
Wesley sta giocando da titolare… mah… solo noi abbiamo filibustieri gioppini?
Fiiiiga, la sto guardando anch'io, fa veramente il ruolo di Zappacosta 🤦🏻♂️
Non conosce l'italiano, non si preoccupa minimamente della fase difensiva e gli piace fare il brasiliano....
Auguri 😅
Si la sto vedendo, questo appena lo vede il Gasp ci sarà da ridere....cmq non è male, è moooolto veloce ed ha pure personalità in campo
E comunque con il Claudio senza Daspo queste cose non succedevano…..è una constatazione….Bocia libero !
Perché dovrei incazzarmi, xme i problemi sono altri, mi dispiace quanto successo ma non mi toglie il buon umore di sicuro.
Intanto Mojica spina nel fianco del Real M
Veramente, a un certo punto li ha tirati matti tutto. E ad un anticipo su Rodrygo che avrebbe fatto sicuramente gol, ha esultato come un matto.
Bravo Mojica
In questo momento sta giocando in Botafogo- Flamengo.....a differenza di chi non gioca sapendo che forse sara venduto!!
Fiiiiga, la sto guardando anch'io, fa veramente il ruolo di Zappacosta 🤦🏻♂️
Non conosce l'italiano, non si preoccupa minimamente della fase difensiva e gli piace fare il brasiliano....
Auguri 😅
Non ci sono scuse per non avere domani Brescianini e Samardzic in distinta a Lecce ed anche Lookman nessuno capisce perchè non debba esserci : non risulta sia malato pure lui !!
Ma come stiamo gestendo questa situazione, chi comanda ?
Anche quel ragazzo brasiliano come può arrivare una settimana dopo ? Troppo lassismo !!!
il tronista è convocato
prepara il trolley bob
bgy-brindisi domani mattina
Non ci sono scuse per non avere domani Brescianini e Samardzic in distinta a Lecce ed anche Lookman nessuno capisce perchè non debba esserci : non risulta sia malato pure lui !!
Ma come stiamo gestendo questa situazione, chi comanda ?
Anche quel ragazzo brasiliano come può arrivare una settimana dopo ? Troppo lassismo !!!
Andiamo dal Chelsea ha oltre 20 giocatori fuori rosa, un bel prestito con metà stipendio pagato. Sempre che ci dia chi si vuole sacrificare
6 settembre 2023. 20anni
Dom. Abbiamo comprato un 21 enne. Nel calcio conta la classe di nascita (vedi come funzionano le liste). E poi il 6 settembre e' tra 15 giorni
Nella Roma Dybala, anche lui in mezzo a trattative di mercato, viene convocato, va a Cagliari con i compagni, parte in panchina ma in caso di bisogno, come è successo, entra in campo.
A Bergamo, lookman chiede di non essere convocato, perché poverino sarà stressato pure lui, e la società incredibilmente lo accontenta...
Boh, sono perplesso di fronte a queste cose...
Credo che il confine fra la volontà del giocatore e quella della società sia molto sottile.
Ne ha 21
6 settembre 2023. 20anni
Serve anche un centravanti di riserva (poi per me la riserva doveva essere Retegui, ma questa è un'altra questione), che sia un Oskarsson o un altro giovani di belle speranze (sarebbe andato benissimo anche il Dia che ha preso la Lazio), mica può giocare sempre Retegui fino a quando torna Scamacca (per non parlare se gli venisse anche solo l'influenza ....)
Ha 20anni, ricordatelo….
Ne ha 21
Speriamo bene.. 16+4 Milioni per uno che ha fatto 30 partite ed 1 gol in carriera sono veramente tanti tanti soldi..
Io rimpiango sempre più l'aver venduto Hateboer a 3 M...
Ha 20anni, ricordatelo….
Una cosa che non capisco è come mai non può essere a Lecce domani. Avrà una ventina di minuti nelle gambe o no? L’Inter in tempi passati ha fatto giocare Snejder in un derby senza mezzo allenamento, perché noi dobbiamo aspettare una settimana per vederlo? Siamo anche in emergenza li davanti con la non convocazione di Lookman. Il centro sportivo è tutte quelle ******* social le si possono fare anche dopo, firmava a Zingonia e lo si mandava su un aereo per Lecce
Prestito + Obbligo condizionato a 25/27 Milioni.. se confermato tanta roba e auguri.
Vero... molti fatalisti
Uno che si chiama Lazar col Gasp parte già in salita ... speriamo bene! (scherzo, a scanso di equivoci).
Forza ragazzo, facci sognare!
In questo momento sta giocando in Botafogo- Flamengo.....a differenza di chi non gioca sapendo che forse sara venduto!!
Beh, spero che la percentuale dell'Almeria sia sull'eventuale plusvalenza, mica sul ricavato secco della rivendita, sarebbe ancora più assurdo il costo d'acquisto iniziale dell'anno scorso, onestamente.
Eusebio ti sei giocato male l’ultimo jolly
Non può che essere così. Come minimo.
18 milioni?
Impossibile, crea una minusvalenza. Non ci credo
Tecnicamente no, se viene riscattato alla fine della prossima stagione: preso a 30 (mettiamoci anche gli eventuali bonus per prudenza) con contratto di 5 anni (suppongo), ora ce l'avremmo a bilancio a 24, alla fine della prossima stagione a 18 (poi non so se il prestito sia oneroso o meno, oltre a farci ovviamente risparmiare l'ingaggio).
E magari anche la cifra del medesimo ...
Quello che spero dopo ogni presentazione è che capiscano alla svelta che a Bergamo non conta molto vincere o perdere ma è il COME si vince o perde...una volta compreso questo si accorgeranno di avere un popolo che spinge sugli spalti comunque vada e ovunque!
Benvenuto Lazar!
SOLO LA DEA SEMPRE
18 milioni?
Impossibile, crea una minusvalenza. Non ci credo
Buona tecnica .
Speriamo che il Vate ti faccia passare da 4 gol per campionato ad una decina.
In quella posizione da trequartista
Il GASP vuole i gol
Concordo in toto Moreto con la disamina.
La squadra di Glasgow è il Celtic: non per fare il pignolo ma solo perché aggiungendo la "s" e usandolo al plurale c'è il rischio che lo zio Steve si possa offendere.
venezia scarso come poki gia in b a gennaio
ma quanto è pippone piccoli? figa 3contropiedi mandati a ******* per colpa sua
Intanto Mojica spina nel fianco del Real M
Ottimo acquisto, benvenuto
Io non posso credere che in tutta Europa e Sudamerica non esista un terzino destro adatto al gioco di Gasperini (propensione ad affondare, ma buona fase difensiva, con fisico!) e si debba pagare 16Mil uno sconosciuto brasiliano alto 173 cm, titolare nel Flamengo da un solo anno e mezzo. Per carità, ho visto dei video, funambolico, rapido… Ma tutto sembra, tranne l'esterno tipo del mister
Infattimil titolare del Flamengo e' Varela
Lui e' giovane sta uscendo adesso
Ho troppa rabbia in corpo per godermi queste belle notizie....
Devo metabolizzare con tanto alcool.....:ride_molto:
Io mi ricordo che il primo esterno imprescindibile del Gasp fu Spinazzola. Che si ricorda per le doti tecniche, più che per l'essere un corazziere.
Sulla carta Bakker è l' esterno ideale per il Gasp. Però all' atto pratico mai.
Speriamo che Wesley, che sulla carta non va bene, ma all' atto pratico si riveli un colpaccio
Oddio Spinazzola tecnico non si può sentire.. non ha fatto un cross giusto in una stagione..
Piuttosto era uno di gran corsa e di fisico ( 1;85 m)..
Ok, ammettiamo che arrivi pure Danso, che vista la situazione in difesa ci serve come il pane. Ma in attacco... sbaglio o davvero l'unico nome fatto è Nico Gonzalez? Per rimpiazzare Lookman ed El Bilal? Boh... spero ci sia altro a bollire in pentola...
Finalmente uno che fa i gol che facevo io.:canna:
No le autoreti no....:ride_molto:
Noi stiamo interpretando questo acquisto come esterno di centrocampo. Pare però ( da quello che ho sentito) che sia scarso nella fase difensiva. O impara molto velocemente o sarà l’ennesimo flop in quel reparto.
E se fosse invece pensato per giocare come attaccante?
Se preso come attaccante abbiamo sbagliato Wesley.
L era l oter .
Eh eh eh
Speriamo bene.. 16+4 Milioni per uno che ha fatto 30 partite ed 1 gol in carriera sono veramente tanti tanti soldi..
Io rimpiango sempre più l'aver venduto Hateboer a 3 M...
Dove devo firmare per 175 presenze del livello del Jefe?
Altro idolo che ha fatto bene 1 stagione nel suo ruolo da ultimo perché braccetto a sx non so quante vaccate ha fatto e punti fatto perdere.
Cmq Palomino in realtà secondo il Gasp è stato il primo ammutinato lo scorso anno
Temo che ad andar bene sia un nuovo Dodò… ad andar male lo si rivende a qualche milione in meno il prossimo anno. No?!
Non so voi ma a me piacerebbe vederli sul tavolo i soldi di cui parlano perché mi sa ma a volte fanno di quei giri che ciao
Centinaio mi sembra esagerato...comunque servirebbe si nico gonzales
Ho detto "un centinaio" per fare capire la loro importanza, perché loro tre hanno fatto 51 gol l'anno scorso tra campionato, coppa Italia ed europa league, non ho visto la statistica degli assist ma di default ho pensato che un po' l'abbiano fatti
Curioso di vedere che potenzialità hanno visto quelli del nostro scouting pronte per essere messe in campo dal Gasp. Perché nei tabellini le partite giocate sono poche come sono rari i gol e gli assist.
Mi affido al Gasp.
Vedremo.
Nel frattempo incrociamo le dita sperando che la vecchia guardia sopperisca alle defezioni di koop/ look e Scamah /Scalvini.
Quasi mezza squadra ben affiatata su cui bon si può contare. Sarà un anno di transizione per inserire i nuovi.
Sperando che a quest'ultimi sia stata inserita nel contratto la clausola della penale in euro nel caso di risoluzione anticipata del contratto da parte del giocatore.
Perchè un giovane forte! Solo non compatibile
cpn il nostro gioco, non si è adattato a fare un certo tipo di lavoro
Esatto
Forte speriamo arrivi
Eh certo là fàc töt desperlü...la cosa certa è che Lookman l'ha portato lui...Scamacca sere bu po a me de nda a tal...il biondo a me risulta che non l'abbia portato lui...ad ogni modo, se è andato via alla velocità della luce (l'ultimo che fece una partenza simile si chiamava Giacobazzi...) qualche ragione ci sarà...no?
Se non ha fatto tutto da solo in un caso , non l’ha fatto neanche nell’altro…
Io non posso credere che in tutta Europa e Sudamerica non esista un terzino destro adatto al gioco di Gasperini (propensione ad affondare, ma buona fase difensiva, con fisico!) e si debba pagare 16Mil uno sconosciuto brasiliano alto 173 cm, titolare nel Flamengo da un solo anno e mezzo. Per carità, ho visto dei video, funambolico, rapido… Ma tutto sembra, tranne l'esterno tipo del mister
Rico Lewis 19 anni terzino destro del Manchester City altezza 169 cm oggi titolare.
Ha 20 anni
20 anni, magari qualche cm lo piglia ancora, giusto per arrivare vicino ai 180 cm ...:canna:
Io mi ricordo che il primo esterno imprescindibile del Gasp fu Spinazzola. Che si ricorda per le doti tecniche, più che per l'essere un corazziere.
Sulla carta Bakker è l' esterno ideale per il Gasp. Però all' atto pratico mai.
Speriamo che Wesley, che sulla carta non va bene, ma all' atto pratico si riveli un colpaccio
Finalmente uno che fa i gol che facevo io.:canna:
Sono le motivazioni e la fame a fare tutto. Altro che il malato immaginario
Qua scrivono che l'ha acquistato in prestito con obbligo di riscatto, sul sito della Gazzetta parlano di acquisto per 21 milioni più bonus. Chi ha ragione? ***** che mercato di ***** quest'anno.....
Lo scrivi da 15 anni..quindi altra grande stagione..domani forse nevica
Benvenuto!!!
Nella Roma Dybala, anche lui in mezzo a trattative di mercato, viene convocato, va a Cagliari con i compagni, parte in panchina ma in caso di bisogno, come è successo, entra in campo.
A Bergamo, lookman chiede di non essere convocato, perché poverino sarà stressato pure lui, e la società incredibilmente lo accontenta...
Boh, sono perplesso di fronte a queste cose...
Amò con sto Dybala. La Roma lo vuole spedire in Arabia perché gli costa troppo e lui non è convinto.
Imparagilonabile. Basta santificato.
Altrettanto non si giustifica look che però vorrei vedere commentato dalla societa
ricordo l'enfasi di tanti qua sotto quando arrivo' io l'ho bollato quasi subito un Costinha 2 mi ricordo quanti dislike(allora si usavano) se puo consolare amici spagnoli mi dicono che anche con l'altro dell'almeria abbiamo evitato un altra trombata
come ho sempre detto LE MIA BU!
Quindi anche allo Stoccarda sono stupidi
Continuo a non capire l'operazione El Bilal... Non è una prima punta (si sapeva già all'acquisto) e Gasp non lo "vedeva" più di tanto neppure sugli esterni. Perchè comprarlo?! Misteri del mercato. Così come è un mistero (per me) che lo Stoccarda possa spendere così tanto per un giocatore con infortuni seri alle spalle e un anno fermo.
Perchè un giovane forte! Solo non compatibile
cpn il nostro gioco, non si è adattato a fare un certo tipo di lavoro
Cosa avrebbero gestito male?
Io non posso credere che in tutta Europa e Sudamerica non esista un terzino destro adatto al gioco di Gasperini (propensione ad affondare, ma buona fase difensiva, con fisico!) e si debba pagare 16Mil uno sconosciuto brasiliano alto 173 cm, titolare nel Flamengo da un solo anno e mezzo. Per carità, ho visto dei video, funambolico, rapido… Ma tutto sembra, tranne l'esterno tipo del mister
Ha 20 anni
Dove devo firmare per 175 presenze del livello del Jefe?
Mi correggo, 225 includendo le coppe :coppa:
Ribadisco quanto già scritto, puoi crederci o meno a ma cambia negot
Chissà come mai sono stati regalati 30 mln al club di uno degli uomini più influenti dello ***** saudita e poi qualcuno è andato a lavorare in Arabia Saudita. È sicuramente una coincidenza però è bella strana.
Madona me…Questo è già ai giardini! Fa la fine di Paloma
Dove devo firmare per 175 presenze del livello del Jefe?
visto un pò di video sul tubo.
veloce è veloce, abbonda di colpi di tacco e scavetti...se gusta al:gasp: an va chen vula
Pure il Mihaila era veloce e gli piacevano i colpi di tacco. Poi visto quanto Gasp l'ha utilizzato.
Qua scrivono che l'ha acquistato in prestito con obbligo di riscatto, sul sito della Gazzetta parlano di acquisto per 21 milioni più bonus. Chi ha ragione? ***** che mercato di ***** quest'anno.....
***** che me ne frega della formula, l'importante è che sia arrivato.
Benvenuto 🖤🖤💙💙🖤🖤
Hai perfettamente d'accordo e la penso pure io come te-
Non andrebbe concesso assolutamente tutto cio'
Tutti sti casini mi sorprendono comunque
99%colpa dei giocatori? Ci sta
ma non è che abbiamo un buco nella parte tecnica/gestione 1% ( non allenatore intendo)
Unico sul mercato in quella posizione è Chiesa. Non mi espongo sulla persona odiosa che sia… ma ci servirebbe un giocatore del genere. Ovviamente che non chieda 8 mln di ingaggio magari 😅
Dai non mi risulta che l'abbia preso lui 😂😂😂😂😂
Gian Piero Gasperini parla dei suoi gioielli dopo il pareggio contro la Juventus a Torino.
LOOKMAN - “Io lavoro per migliorare tutti e metterli in condizione di esprimersi al meglio. Lookman è il risultato di Congerton, così come Hojlund, Li ha scovati lui, Lookman lo conosceva già molto bene. Hojlund è stato un investimento importante. È la società che ha portato questi due giocatori che mi hanno permesso di lavorare bene. Quando li ho visto ho pensato: questi sono i ragazzi giusti”.
Ribadisco quanto già scritto, puoi crederci o meno a ma cambia negot
Ma se ha presentato certificato medico cosa può fare la società? Di fatto in tribuna c’è, se vuole, per vedere la partita. Domani controllo se è seduto su qualche seggiolino a via del Mare. Ah no, se c’è è in mezzo ai leccesi…
Massima fiducia nella societa', convinto che faremo grandi cose.
Tu no, ma il sito credo di sì 😂
Benvenuto!!
Nella Roma Dybala, anche lui in mezzo a trattative di mercato, viene convocato, va a Cagliari con i compagni, parte in panchina ma in caso di bisogno, come è successo, entra in campo.
A Bergamo, lookman chiede di non essere convocato, perché poverino sarà stressato pure lui, e la società incredibilmente lo accontenta...
Boh, sono perplesso di fronte a queste cose...
Hai perfettamente d'accordo e la penso pure io come te-
Non andrebbe concesso assolutamente tutto cio'
Eh certo là fàc töt desperlü...la cosa certa è che Lookman l'ha portato lui...Scamacca sere bu po a me de nda a tal...il biondo a me risulta che non l'abbia portato lui...ad ogni modo, se è andato via alla velocità della luce (l'ultimo che fece una partenza simile si chiamava Giacobazzi...) qualche ragione ci sarà...no?
Dai non mi risulta che l'abbia preso lui 😂😂😂😂😂
Gian Piero Gasperini parla dei suoi gioielli dopo il pareggio contro la Juventus a Torino.
LOOKMAN - “Io lavoro per migliorare tutti e metterli in condizione di esprimersi al meglio. Lookman è il risultato di Congerton, così come Hojlund, Li ha scovati lui, Lookman lo conosceva già molto bene. Hojlund è stato un investimento importante. È la società che ha portato questi due giocatori che mi hanno permesso di lavorare bene. Quando li ho visto ho pensato: questi sono i ragazzi giusti”.
Senza Koop, look e Scamacca perdiamo un centinaio tra gol ed assist ...qlc che li possa fare deve arrivare, per forza
Ma non c'era un utente Atalanta 100 goal,:laughing: lo ricordo solo io?
Voleva se non ricordo male andare a segno con tutti i centrocampisti, piu' visto qui sul sito:laughing:
Nella Roma Dybala, anche lui in mezzo a trattative di mercato, viene convocato, va a Cagliari con i compagni, parte in panchina ma in caso di bisogno, come è successo, entra in campo.
A Bergamo, lookman chiede di non essere convocato, perché poverino sarà stressato pure lui, e la società incredibilmente lo accontenta...
Boh, sono perplesso di fronte a queste cose...
Hanno resistito un sacco di brasiliani tra brasile ed Europa, può farcela
Quel signore Lee
ha preso hojlund a 17 rivenduto a 85
lookman a 12 vedremo adesso quanto incasseremo
ed ha preso scamacca che era più o meno nelle stesse condizioni di toure ( o comunque sia veniva anche lui da un infortunio grave ) .
Eh certo là fàc töt desperlü...la cosa certa è che Lookman l'ha portato lui...Scamacca sere bu po a me de nda a tal...il biondo a me risulta che non l'abbia portato lui...ad ogni modo, se è andato via alla velocità della luce (l'ultimo che fece una partenza simile si chiamava Giacobazzi...) qualche ragione ci sarà...no?
Toloi lo ambientera bene, benvenuto:dea02:
Mha, tenerlo dopo quello che ha combinato? Con almeno metà curva che lo fischierebbe ad ogni tocco palla? Mi pare inverosimile, l’ha fatta troppo fuori dal vaso: lautamente pagato non ha nemmeno voluto giocarsi una finale, si è comportato come peggio non si poteva. Per me non c’è alcuna possibilità che la situazione possa normalizzarsi come se non fosse successo niente
Figa come no...ndela me ditta se ta fèt un'erür de 30m a ta ciape a badilade söla crapa...dopo certo sirche de giraga l'inculada a ergü d'oter ma ntat te che ta met fàc brüsa 30m i ta ricoera per trauma cranico irreversibile....laur de mac...
Quel signore Lee
ha preso hojlund a 17 rivenduto a 85
lookman a 12 vedremo adesso quanto incasseremo
ed ha preso scamacca che era più o meno nelle stesse condizioni di toure ( o comunque sia veniva anche lui da un infortunio grave ) .
Siamo riusciti ad acquistarlo semplicemente perché, a differenza delle buffonate proposte da: Milan, Inter e Napoli…noi ci siamo presentati con i soldi veri ed abbiamo chiuso (nonostante le voci sul padre ecc ecc)
Ma quanto hai ragione fratello !!!
visto un pò di video sul tubo.
veloce è veloce, abbonda di colpi di tacco e scavetti...se gusta al:gasp: an va chen vula
Ma non diciamo eresie
Senza Koop, look e Scamacca perdiamo un centinaio tra gol ed assist ...qlc che li possa fare deve arrivare, per forza
Centinaio mi sembra esagerato...comunque servirebbe si nico gonzales
Ma arriva a piedi ?
Noi stiamo interpretando questo acquisto come esterno di centrocampo. Pare però ( da quello che ho sentito) che sia scarso nella fase difensiva. O impara molto velocemente o sarà l’ennesimo flop in quel reparto.
E se fosse invece pensato per giocare come attaccante?
Ma come? Non ha chiesto di non essere convocato?
Benvenuto Lazar, daga det! :bocia:
Benvenuta nonna Franca! Vedremo come saprai inserirti e soprattutto come ti utilizzerà il vate!
Happy Birthday Subbuteo! Pasticciotti per tutti! :saltagasp:
Era ora! Domani sarà disponibile???
Ha chiesto anche lui di non essere convocato..... stressato dal viaggio Udine Milano zingonia.... scherzo ovviamente....
Madona me…Questo è già ai giardini! Fa la fine di Paloma
Dai Dai! Può essere un bel colpo!!
In bocca al lupo!
Forza DEA!
Spettacolo, acquisto fatto in maniera esemplare!
E chi fa polemica? C'è la metti tu la polemica
Era un osservazione.
Benvenuto Lazar, a te il compito di non farci rimpiangere l’ ammutinato. Adoss!!
Grazie a tutti ragazzi!
Peccato i risultati danno ragione poteva essere un anno favorevole x sognare l'impossibile
Grande notizia, sarà determinante dopo un periodo di fisiologico ambientamento... sono sicuro che ci sorpenderà!!
Io non posso credere che in tutta Europa e Sudamerica non esista un terzino destro adatto al gioco di Gasperini (propensione ad affondare, ma buona fase difensiva, con fisico!) e si debba pagare 16Mil uno sconosciuto brasiliano alto 173 cm, titolare nel Flamengo da un solo anno e mezzo. Per carità, ho visto dei video, funambolico, rapido… Ma tutto sembra, tranne l'esterno tipo del mister
Figa come no...ndela me ditta se ta fèt un'erür de 30m a ta ciape a badilade söla crapa...dopo certo sirche de giraga l'inculada a ergü d'oter ma ntat te che ta met fàc brüsa 30m i ta ricoera per trauma cranico irreversibile....laur de mac...
Non so niente ci mancherebbe.
I problemi li ho con i giocatori che, durante le trattative di mercato, non vogliono giocare e chiedono di non essere convocato nonostante un contratto pluriennale liberamente firmato. È una cosa più forte di me, non posso farci niente, sia che si tratti di questo oggetto misterioso pagato 30 milioni sia che si tratti degli altri due casi che conosciamo tutti. Sono cose di una scorrettezza unica verso i tifosi che li hanno sempre sostenuti, verso i compagni e verso la società che ha sempre pagato regolarmente i loro lauti compensi.
Ecco perché sono contento che il primo dei tre vada fuori dal c...
Siamo riusciti ad acquistarlo semplicemente perché, a differenza delle buffonate proposte da: Milan, Inter e Napoli…noi ci siamo presentati con i soldi veri ed abbiamo chiuso (nonostante le voci sul padre ecc ecc)
Questo è forte forte
Senza Koop, look e Scamacca perdiamo un centinaio tra gol ed assist ...qlc che li possa fare deve arrivare, per forza
Benvenuto!!
Continuo a non capire l'operazione El Bilal... Non è una prima punta (si sapeva già all'acquisto) e Gasp non lo "vedeva" più di tanto neppure sugli esterni. Perchè comprarlo?! Misteri del mercato. Così come è un mistero (per me) che lo Stoccarda possa spendere così tanto per un giocatore con infortuni seri alle spalle e un anno fermo.
Qua scrivono che l'ha acquistato in prestito con obbligo di riscatto, sul sito della Gazzetta parlano di acquisto per 21 milioni più bonus. Chi ha ragione? ***** che mercato di ***** quest'anno.....
Era ora! Domani sarà disponibile???
E stato licenziato o messo alla porta tal Congerton
Benvenuto Lazar ascolta il Mister e vedrai che ci divertiremo
ricordo l'enfasi di tanti qua sotto quando arrivo' io l'ho bollato quasi subito un Costinha 2 mi ricordo quanti dislike(allora si usavano) se puo consolare amici spagnoli mi dicono che anche con l'altro dell'almeria abbiamo evitato un altra trombata
come ho sempre detto LE MIA BU!
È giovane e sicuramente ha grande considerazione altrimenti non credo che Atalanta e non solo volessero il ragazzo
Fiducia massima
Almeno e' giovane...
Il prezzo d'acquisto non e' colpa sua, ricordiamocelo.
Ma.....può giocare domani?
Anche solo mezz'ora?
Poi abbi il coraggio di dire che alla dirigenza non sta a cuore il tifoso...:laughing:
Augurissimi!
E Peluso?
Viene al posto di O Riley?